View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ninja750
17-12-2008, 10:22
ma soprattutto... è targata TORINO!!! :muro:
:asd:
datti fuoco :rolleyes:
ninja750
17-12-2008, 10:23
Luca Toni ma chi lo vuole quel vecchiaccio? L'anno prossimo sara' un paracarro tra l'altro noi che facciamo solo cross dalla 3/4 non ci serve, prendiamo adebayor se cerchiamo quel tipo di giocatore, che e' piu' giovane e nettamente piu' forte anche tecnicamente.
peccato che già l'anno scorso volevano una cifra improponibile per la nostra società, parole di galliani "sentito il prezzo siamo scappati via"
TeknoMan
17-12-2008, 10:24
Il Milan del 2009: Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Ronaldinho, Kakà, Toni
:sbonk:
Nestasiato
che macchina hai preso?
Gpunto 1.3 mjet
datti fuoco :rolleyes:
hai anche tu la targa da gobbo? :rolleyes:
ninja750
e dico anche che palombo è un bel giocatorino :O
:Puke:
ninja750
17-12-2008, 10:26
In Italia è l'unico che mi ha davvero impressionato.
chiellini è migliorato moltissimo ma non è ancora a livello dei grandi imho
ninja750
17-12-2008, 10:26
Ah, ma com'è finita? l'ha trivelata si o no? :mbe:
"io sono un ragazzo fedele" (cit.) :rolleyes:
ninja750
17-12-2008, 10:27
hai anche tu la targa da gobbo? :rolleyes:
grosseto ma abito in zona torino :rolleyes: quindi sappi che ovviamente ti ho già segnalato ai moderatori per razzismo e discriminazione :rolleyes:
Quincy_it
17-12-2008, 10:28
Così sicuro che siano paragonabili a Nesta, quelli di cui parli? :mbe:
Secondo me è sbagliata la tua domanda. Al giorno d'oggi, paragonabili al Nesta dei tempi d'oro non credo ce ne siano. Però è altrettanto vero che ci sono ottimi difensori, come quelli sopra citati.
Palombo è da Milan altro che squadretta.....:O :O :O
Jamal Crawford
17-12-2008, 10:29
peccato che già l'anno scorso volevano una cifra improponibile per la nostra società, parole di galliani "sentito il prezzo siamo scappati via"
per toni chiederanno 15 milioni circa ma non mi stupirei se chiedessero 20 milioni, il bayern e'' una societa' molto solida economicamente, una societa' che se produce 10 spende 8 tutto il contrario dell'inter tanto per citarne una a caso.
La nostra rosa attaccanti ha questi valori:
dinho 20kk €
inzaghi 0
sheva 0
borriello 15
pato 25/30
kaka' 60
se ci liberiamo di inzaghi e sheva non guadagniamo nulla da reinvestire. Negli altri reparti e' la stessa solfa con i vari favalli maldini dida emerson. Abbiamo una rosa che non vale tantissimo visto che diversi giocatori non hanno mercato. Lo stesso seedorf ha un valore di 8 milioni massimo
scusate, ma se nn sono stranieri o se nn si chiamano palombhino o carroshenko, nn vi piacciono?
:rolleyes: nn credo che i flamini, i jankulo, i zambrotta, gli ambrosini, i favalli, i senderos, siano giocatori così forti. imho sono ai livelli della gente che avete citato. lo stesso pato imho si vale quanto un giuseppe rossi; ok i kaka , i ronaldinho, i seedorf, ma nn mi sembra ci sia oltre loro qualche altro fuoriclasse straniero.
tutti quelli citati da cuoce hanno 30 anni apparte terry che è ne ha 28.
alla fine vecchissimi non sono.
Appunto, speriamo in un ritorno di Nesta (classe '76) che cmq di anni ne ha 32 e mezzo, e consideriamo delle vecchie ciabatte dei 28enni e dei 30enni top europei e mondiali?
Jamal Crawford
17-12-2008, 10:30
[QUOTE=Nestasiato;25477635]Gpunto 1.3 mjet
certo che sei fortunato, almeno tu a differenza di molte donne hai finalmente trovato il punto G :oink:
mt_iceman
17-12-2008, 10:30
ma apparte tutto la giufe per quale motivo dovrebbe venderlo? se lo farà, sarà per qualche squadra inglese/spagnola che viene con una barca di soldi
TeknoMan
17-12-2008, 10:31
la coppia nesta-thiago silva l'anno prox ci farà vincere la CL :O (*)
*=se arriviamo tra le prime 4 :asd:
Nestasiato
17-12-2008, 10:32
lo stesso pato imho si vale quanto un giuseppe rossi
Pato già ai livelli di Rossi?
ma magari! mi accontenterei se avesse la metà della sua continuità
Gay, ridi anche...:rolleyes:
'giorno bilan clan!
Come va risveglio senza noi giuventino gobbi ladri a farvi ridere un po'?
Vi sentite soli vero? :flower:
Più che altro non è rimasto nessuno da trivelare...:oink:
Ah, ma com'è finita? l'ha trivelata si o no? :mbe:
Mica sono tutti Belen come te...:rolleyes:
allora Nesta purtroppo e' inoperabile altrimenti sarebbe rovinato e non potrebbe piu' giocare. Solo che con le cure non riesce a guarire quindi non lo vedremo presto anzi, direi che la societa' dovrebbe gia' pensare di sostituirlo con un top. I centrali top sono pochi: Terry, Sergio Ramos, Puyol che pero' e' vecchio.
A proposito di cessi hanno parlato anche di GUANA e MIGLIACCIO!!
Le condizuioni per tornare i primi assoluti sono in ordine di importanza:
Berlusconi molli la politica per occuparsi solo di MIlan (cosa impossibile), Berlusconi ceda la societa' al figlio o ad altri (cosa poco porbabile nel breve periodo)
Galliani venga cacciato
Ancelotti venga cacciato
Braida venga cacciato
Cambiare vari giocatori storici in primis seedorf, maldini, kaladze, dida ecc i soliti insomma
Spendere il 100% in piu' nel settore giovanile (ogni anno ci costa 3,5 milioni di investimento, se fossero 7, quindi il doppio e comunque piu' dell'inter che spende 5 ed e' quella che investe di piu', probablmente avremmo giovani forti)
Cardacio non gioca nemmeno stasera, a qualifizazione raggiunta, un acquisto totalmente inutile, anzi direi senza ombra di dubbio deleterio in quanto ci ha impedito di tesserare un altro extracomunitario, magari con thiago silva da gennaio anziche' da luglio 2009 avremmo guadagnato qualcosa in difesa, visto che spesso giocherebbe al posto dei vari maldini e favalli.
L'altro posto da extracomunitario e' stato occupato da sheva.... che errori madornali cazzo ma dai
Per quanto solitamente discordi dai tuoi modi di vedere la cosa, adesso non posso fare altro che concordare con quello che hai scritto...
Jamal Crawford
scusate, ma se nn sono stranieri o se nn si chiamano palombhino o carroshenko, nn vi piacciono?
:rolleyes: nn credo che i flamini, i jankulo, i zambrotta, gli ambrosini, i favalli, i senderos, siano giocatori così forti. imho sono ai livelli della gente che avete citato. lo stesso pato imho si vale quanto un giuseppe rossi; ok i kaka , i ronaldinho, i seedorf, ma nn mi sembra ci sia oltre loro qualche altro fuoriclasse straniero.
un altro che da a pato il suo giusto valore ;)
-Dimitri-
Realisticamente, per acquistare Adebayor e Mexes il milan quanto dovrebbe spendere?
50 Milioni (30+20) basterebbero?
Quincy_it
17-12-2008, 10:33
[cut]
L'altro posto da extracomunitario e' stato occupato da sheva.... che errori madornali cazzo ma dai
Qualche puntualizzazione.
1) Se si dovesse occupare del Milan Piersilvio, credo saremmo in una situazione ben peggiore;
2) Uno dei due posti da extracomunitario è stato occupato da Viudez (nome di battaglia: Viuuulenzzz). Cardacio ha passaporto italiano.
Secondo me Pato, IN PROSPETTIVA, e sperando che trovino il modulo adatto alle sue caratteristiche, è un campione...
TeknoMan
17-12-2008, 10:37
Secondo me Pato, IN PROSPETTIVA, e sperando che trovino il modulo adatto alle sue caratteristiche, è un campione...
:stordita:
Quincy_it
Il Milan del 2009: Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Ronaldinho, Kakà, Toni
:yeah: Progetto Cocoon rulez! :yeah:
-Dimitri-
Domanda piccante: ma per il dopo berlusconi vendere il tutto agli americani no? Chesso', uno tipo Bill Gates :O
Jamal Crawford
17-12-2008, 10:38
Per quanto solitamente discordi dai tuoi modi di vedere la cosa, adesso non posso fare altro che concordare con quello che hai scritto...[/QUOTE]
Lo dico gia' da un paio d'anni se ricordi bene, anche quando vincevamo le coppe campioni. L'andazzo era quello sbagliato nonoistante le vittorie ma la merda che ora vediamo tutte le domeniche era gia' dietro l'angolo e chi capisce di calcio l'aveva gia' ampiamente prevista.
E infatti...
Ma tranquillo se non cambiano quelle situazioni che ho sopracitato, siamo solo all'inizio di lunghi anni di anonimato (attenzione per anonimato intendo anche un secondo posto in campionato eh, risultato che per il napoli e' miracoloso per il milòan e' una sconfitta)
p.s.
ricordati bene le condizioni necessarie per tornare grandi poi mi saprai dire fra un paio di anni :asd:
TeknoMan
17-12-2008, 10:40
Domanda piccante: ma per il dopo berlusconi vendere il tutto agli americani no? Chesso', uno tipo Bill Gates :O
preferirei gente che se ne intende di calcio, se no finiamo davvero a raccogliere figurine e rimediare figuracce.
domthewizard
17-12-2008, 10:41
buongiollo, amisci bilanisti :O
pato imho si vale quanto un giuseppe rossi
posso dissentire? no perchè g.rossi fa reparto da solo, pato non mi sembra...
domthewizard
17-12-2008, 10:43
vendete ad un arabo, così mister denti marci la finirà di dire "io c'ho il petrolio, compro le trivelle da 30mln di €uli e vincerò la scempionz" ecc. ecc. :O
TeknoMan
17-12-2008, 10:44
g.rossi fa reparto da solo, ma pato si scarta da solo, quindi siamo lì :O
ninja750
17-12-2008, 10:46
solitamente gli italiani a parità di "skill" costano almeno il 50% in più
'giorno
Dissento anche io, pur essendo un difensore di Patinho :O , dal paragone con Rossi, che per continuità, eseprienza e maturità acquisita è sopra al nostro brasileiro.:read:
Anche se rossi non fa reparto da solo e va meglio se affiancato da una prima punta.
Ovvio che se Pato lo facessimo (facessE) giocare titolare da seconda punta quale è magari vedremmo notevoli miglioramenti.:stordita:
markus_81
17-12-2008, 10:50
:Puke:
di sicuro non è peggio di flamini,amborsini,cardaccio,emerson attuale etc.etc
è un buon giocatore: facile dire voglio fabregas gerrard lampard e iniesta
poi giochi contro la juve e ti stupisci se ti fanno un culo tanto, marchisio deceglie e sissocock :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 10:53
solitamente gli italiani a parità di "skill" costano almeno il 50% in più
e poi per come la vedo io, un 18enne italiano non è al top come un 18enne straniero (nel senso che gli italiani esplodono tardi)
g.rossi fa reparto da solo, ma pato si scarta da solo, quindi siamo lì :O
Tra l'altro domenica sera ho scoperto che è un fenomeno a fare uno-due con il difensore che di volta in volta lo fronteggia... :asd:
ninja750
17-12-2008, 10:55
per toni chiederanno 15 milioni circa ma non mi stupirei se chiedessero 20 milioni, il bayern e'' una societa' molto solida economicamente, una societa' che se produce 10 spende 8 tutto il contrario dell'inter tanto per citarne una a caso.
parlavo di adebayor non di toni, il discorso cmq è lo stesso
markus_81
17-12-2008, 10:57
messo in prospettiva è una bestia :eek:
http://img114.imageshack.us/img114/8691/pato12copyek2.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=pato12copyek2.jpg)
ninja750
17-12-2008, 10:58
e poi per come la vedo io, un 18enne italiano non è al top come un 18enne straniero (nel senso che gli italiani esplodono tardi)
non si può sempre generalizzare in questo modo, per come la vedo io ai giovano talenti stranieri è quasi sempre concesso di fare gavetta in grandi squadre e imparare con giocatori affermati al fianco, in italia se non sono già scafati e forti non li vuole praticamente nessuno
ninja750
17-12-2008, 10:58
di sicuro non è peggio di flamini,amborsini,cardaccio,emerson attuale etc.etc
è un buon giocatore: facile dire voglio fabregas gerrard lampard e iniesta
poi giochi contro la juve e ti stupisci se ti fanno un culo tanto, marchisio deceglie e sissocock :rolleyes:
palombo è una sega.
ninja750
17-12-2008, 11:00
voglio uno come zamparini :D chissà che fine avrebbe già fatto ancelotti 3 anni fa :asd:
juninho85
17-12-2008, 11:01
palombo è una sega.
palombo NON è una sega :O
non escluderei però che si tratti dell'erede di brocchi
markus_81
17-12-2008, 11:01
ti prendo pato come esempio: a 17 anni era titolare nella squadra di club, in finale della coppa dell'amicizia...un'italiano in una squadra italiana a 17 anni se gli va bene è in primavera o in prestito in c2
la differenza è questa: è normale che poi specie brasiliani e argentini a pari età sono più "navigati"
domthewizard
17-12-2008, 11:02
non si può sempre generalizzare in questo modo, per come la vedo io ai giovano talenti stranieri è quasi sempre concesso di fare gavetta in grandi squadre e imparare con giocatori affermati al fianco, in italia se non sono già scafati e forti non li vuole praticamente nessuno
appunto, per un motivo o per un altro gli italiani eslodono sempre tardi: non c'è in giro un 18enne che già può giocare in prima squadra tipo bojan del barca o lo stesso pato in brasile: l'esempio lampante ne è la juventus, che tiene giovinco in panchina e ha scoperto marchisio perchè poulsen e tiago si sono rotti.
domthewizard
17-12-2008, 11:03
quindi è un brocco http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
TeknoMan
17-12-2008, 11:03
messo in prospettiva è una bestia :eek:
domthewizard
17-12-2008, 11:05
ti prendo pato come esempio: a 17 anni era titolare nella squadra di club, in finale della coppa dell'amicizia...un'italiano in una squadra italiana a 17 anni se gli va bene è in primavera o in prestito in c2
la differenza è questa: è normale che poi specie brasiliani e argentini a pari età sono più "navigati"
l'ho detto dopo di te :O
ninja750
17-12-2008, 11:07
appunto, per un motivo o per un altro gli italiani eslodono sempre tardi: non c'è in giro un 18enne che già può giocare in prima squadra tipo bojan del barca o lo stesso pato in brasile: l'esempio lampante ne è la juventus, che tiene giovinco in panchina e ha scoperto marchisio perchè poulsen e tiago si sono rotti.
non per niente qui dentro ci si auspica che in panchina al posto di ancelotti arrivi qualcuno alla benitez o alla wenger che notoriamente danno fiducia ai giovani anche se non sono proprio gli idoli delle folle
juninho85
17-12-2008, 11:08
non per niente qui dentro ci si auspica che in panchina al posto di ancelotti arrivi qualcuno alla benitez o alla wenger che notoriamente danno fiducia ai giovani anche se non sono proprio gli idoli delle folle
ora come ora anche l'ingaggiodi oronzo canà farebbe tirare un sospiro di sollievo alla tifoseria :asd:
markus_81
17-12-2008, 11:09
l'ho detto dopo di te :O
ma questo succede non perchè l'italiano a 18 anni è meno bravo di pato: giovinco lo mettevi a 16 anni in una squadra brasiliana,lo chiamavi naninho, e a 18 lo vendevano a qualunque squadra europea a 25-30 milioni ;)
è una questione di mentalità: le squadre del sud america sanno che hanno bisogno dei soldi di quelle europe per sopravvivere...per questo ogni anno fanno esordire 2-3 giocatori 17-18enni nella speranza che diventino "carne da vendere"
ninja750
17-12-2008, 11:11
ora come ora anche l'ingaggiodi oronzo canà farebbe tirare un sospiro di sollievo alla tifoseria :asd:
ho scritto male la frase, idoli delle folle intendevo i giovani perchè quello che dici è ovvio :D
ninja750
17-12-2008, 11:12
ma questo succede non perchè l'italiano a 18 anni è meno bravo di pato: giovinco lo mettevi a 16 anni in una squadra brasiliana,lo chiamavi naninho, e a 18 lo vendevano a qualunque squadra europea a 25-30 milioni ;)
è una questione di mentalità: le squadre del sud america sanno che hanno bisogno dei soldi di quelle europe per sopravvivere...per questo ogni anno fanno esordire 2-3 giocatori 17-18enni nella speranza che diventino "carne da vendere"
no quella è la mentalità interista non la mentalità italiana, ricordiamo per ultimi il trivellone burdisso pelè
domthewizard
17-12-2008, 11:13
la penso esattamente come te, ma è la mentalità della squadra italiana quella di puntare su giocatori navigati...
The Swan Song
17-12-2008, 11:15
Bè dai... dire così sembra che stiano facendo la tratta degli schiavi.....
Semplicemente in Sud America il calcio è la vita e siccome i club lo sanno, spingono molto sui loro giovani sperando che diventino campioni e di venderli a buon prezzo a squadre europee.... detto come l'hai messo tu sembra veramente di fare la compravendita di essere umani..
markus_81
17-12-2008, 11:16
no quella è la mentalità interista non la mentalità italiana, ricordiamo per ultimi il trivellone burdisso pelè
perchè grimi-cardaccio-viulenzz e pato chi l'ha comprati??? :rolleyes:
ninja750
17-12-2008, 11:17
plusvalenze da smaltire :read:
pato: :asd:
markus_81
17-12-2008, 11:18
Bè dai... dire così sembra che stiano facendo la tratta degli schiavi.....
Semplicemente in Sud America il calcio è la vita e siccome i club lo sanno, spingono molto sui loro giovani sperando che diventino campioni e di venderli a buon prezzo a squadre europee.... detto come l'hai messo tu sembra veramente di fare la compravendita di essere umani..
non è tratta degli schiavi era per spiegare perchè un 18 che viene dal sud america ha più esperienza di un 18 italiano...non ci vedo niente di male, è la realtà ;)
ninja750
17-12-2008, 11:19
http://passionerossonera.files.wordpress.com/2008/08/viudez.jpg
:ave:
The Swan Song
17-12-2008, 11:24
non è tratta degli schiavi era per spiegare perchè un 18 che viene dal sud america ha più esperienza di un 18 italiano...non c'è vedo niente di male, è la realtà ;)
Se la metti così ti do ragione ma dire che i club fanno giocare i propri giocatori per poi rivenderli come carne fresca a prezzi altissimi è eccessivo... anche perchè poi tantissimi giocatori ritornano dopo poco tempo in sud america nei loro club di origine non avendo avuto alcun successo.
Calcio: il Portsmouth annuncia cessione Diarra al Rela Madrid
LONDRA - Il Portsmouth ha annunciato, attraverso il suo sito internet, di avere accettato l'offerta del Real Madrid per il cartellino di Lassana Diarra'. Il club inglese, che e' gia' alla ricerca di un sostituto del 23enne centrocampista francese, ha concesso al giocatore di trattare il proprio ingaggio con i campioni di Spagna. Il Portsmouth non rivela il valore esatto dell'operazione, ma fa capire che le 'Merengues' hanno pagato piuttosto caro il giocatore: "Abbiamo sempre detto che siamo disposti a cedere i nostri giocatori di fronte a offerte eccezionali e non abbiamo potuto opporci a questa offerta per Lassana" e' scritto nella nota.
:read:
Tra l'altro domenica sera ho scoperto che è un fenomeno a fare uno-due con il difensore che di volta in volta lo fronteggia... :asd:
oddio :asd:
Francizio
17-12-2008, 11:39
Buongiorno!
Francizio
17-12-2008, 11:42
a meno che te non sia il sosia di raul bova non è che tutte quelle che ti aprono la porta te la darebbero mentre gli aggiusti il computer :D :read:
Chi ti dice che non sia anche meglio???:O
Poi se mi portano senza motivo in camera da letto....:sofico:
Francizio
17-12-2008, 11:43
propongo il cambio del titolo e l'esilio dal clan di frocizio:rolleyes:
:fuck:
A me ne basta una!:O
Appunto, speriamo in un ritorno di Nesta (classe '76) che cmq di anni ne ha 32 e mezzo, e consideriamo delle vecchie ciabatte dei 28enni e dei 30enni top europei e mondiali?
Nesta ce l'hai già e l'hai pure ammortizzato, se vai a prendere Marquez ci vogliono non meno di 15-18 milioni. Ha senso?
Secondo me non troppo. Meglio spenderli per uno di 24 che per uno di 30.
Certo, non dico di prendere Grimi invece di Marquez, ma al messicano allora preferisco davvero Zapata.
The Doctor 77
17-12-2008, 11:57
Certo che per mettere sullo stesso piano Pato con gli atri bidoni che hai menzionato ce ne vuole di coraggio..... :rolleyes:
markus_81
17-12-2008, 11:59
Calcio: il Portsmouth annuncia cessione Diarra al Rela Madrid
LONDRA - Il Portsmouth ha annunciato, attraverso il suo sito internet, di avere accettato l'offerta del Real Madrid per il cartellino di Lassana Diarra'. Il club inglese, che e' gia' alla ricerca di un sostituto del 23enne centrocampista francese, ha concesso al giocatore di trattare il proprio ingaggio con i campioni di Spagna. Il Portsmouth non rivela il valore esatto dell'operazione, ma fa capire che le 'Merengues' hanno pagato piuttosto caro il giocatore: "Abbiamo sempre detto che siamo disposti a cedere i nostri giocatori di fronte a offerte eccezionali e non abbiamo potuto opporci a questa offerta per Lassana" e' scritto nella nota.
:read:
ma quanti diarrea ci sono al mondo??? :mbe:
markus_81
17-12-2008, 12:01
Certo che per mettere sullo stesso piano Pato con gli atri bidoni che hai menzionato ce ne vuole di coraggio..... :rolleyes:
non è un bidone ma di sicuro non vale i soldi che abbiamo speso...e il discorso ruotava su quello ;)
Quincy_it
17-12-2008, 12:03
NESTA: Da Miami col dolore...
17.12.2008 10.30 di Francesco Somma articolo letto 259 volte
Fonte: milannews.it
Malgrado le rassicurazioni del dott.Manara ("giungono notizie positive dall'America"), Alessandro Nesta tornerà a giorni a Milanello senza aver risolto i problemi alla schiena che lo attanagliano ormai da diversi mesi. Il numero 13 rossonero sente ancora dolore, causato dalla protrusione discale di cui è stato vittima e questo probabilmente gli impedirà di prendere parte al ritiro invernale a Dubai e di porre fine, a breve termine, all'assenza dal terreno di gioco. In ogni modo, al ritorno in patria, l'ex laziale verrà visitato nuovamente, a Milanello, dove si cercherà di valutare le sue reali condizioni fisiche.
Quincy_it
17-12-2008, 12:04
Rincuoranti le parole del grande Franco.. :cry: :cry: :cry:
Franco Baresi: "Thiago Silva? Sembra un ragazzino... deve crescere"
17.12.2008 11.41 di Redazione TMW. articolo letto 1757 volte
Fonte: di Luciano Zanardini per ILSUSSIDIARIO.NET
Il Milan è sotto accusa: troppi gol subiti e una fragilità che non si vedeva da anni nella squadra rossonera. Abbiamo chiesto, in esclusiva per ilsussidiario.net, a Franco Baresi, colonna portante del "grande Milan", un parere sul cattivo periodo della difesa della squadra di Ancelotti.
Molti attribuiscono alla marcatura a zona i molteplici errori in fase difensiva su palla inattiva, cosa ne pensa?
"Dipende sempre dal tipo di marcatura. Nella marcatura a zona bisogna comunque… marcare. A parte la battuta, bisogna guardare l'uomo e la palla. Il Milan deve crescere come continuità di squadra: la difesa, infatti, non è sempre protetta a dovere"
L'arrivo di Thiago Silva può risolvere i problemi del reparto arretrato?
"Lo conosco poco, sembra un ragazzino, mi auspico che abbia le qualità per riuscire ad imporsi. Fortunatamente ha alcuni mesi per entrare nel clima e imparare i metodi di allenamento".
----------------------------------------------
Franco Baresi: 'Thiago Silva sembra un ragazzino'
12:23 del 17 dicembre
Il Milan è sotto accusa: troppi gol subiti e una fragilità che non si vedeva da anni nella squadra rossonera. Abbiamo chiesto a Franco Baresi, colonna portante del “grande Milan”, un parere sul cattivo periodo della difesa della squadra di Ancelotti.
Molti attribuiscono alla marcatura a zona i molteplici errori in fase difensiva su palla inattiva, cosa ne pensa?
Dipende sempre dal tipo di marcatura. Nella marcatura a zona bisogna comunque… marcare. A parte la battuta, bisogna guardare l’uomo e la palla. Il Milan deve crescere come continuità di squadra: la difesa, infatti, non è sempre protetta a dovere
L’arrivo di Thiago Silva può risolvere i problemi del reparto arretrato?
Lo conosco poco, sembra un ragazzino, mi auspico che abbia le qualità per riuscire ad imporsi. Fortunatamente ha alcuni mesi per entrare nel clima e imparare i metodi di allenamento.
L’acquisto di Senderos si è rivelato inutile?
Purtroppo ha avuto molti problemi fisici, è stato a lungo lontano dal terreno di gioco ed è chiaro che sia difficile da giudicare. In questa ultima fase però mi dicono che abbia recuperato e sia pronto. Lo giudicheremo nelle prossime partite
Forse è stato un acquisto forzato?
Senderos ci può stare nel gruppo ma non è certo quello che i tifosi sognano
Ha qualche nome che suggerirebbe per rinforzare il reparto?
Non è facile trovare difensori all’altezza, i difensori da Milan in circolazione non sono tanti e giocano già tutti in squadre di vertice, chi li ha se li tiene stretti.
mt_iceman
17-12-2008, 12:04
http://passionerossonera.files.wordpress.com/2008/08/viudez.jpg
questo o quell'altro potrebbero essere anche 2 ottimi giocatori, ma finchè avremo un allenatore come quello che ci ritroviamo, nemmeno potremmo mai toglierci il dubbio.
melomanu
17-12-2008, 12:05
Hai ragione: non è al loro livello, è ben al di sopra :O
*
io non vi capisco tutti giutamente a criticare Galliani per la sua politica miope e poi ragionate nel suo stesso modo.E' inutile continuare a puntare su giocatori già affermati che poco possono dare è necessario iniziare a reinvestire nel nostro vivaio.Guardate la juve;domenica ci hanno dato una lezione con i vari Marchisio,DeCeglie,Molinaro usciti dal loro vivaio senza contare Giovinco,Paro,Palladino e i tanti altri giovani validi che presto verranno fuori grazie alla loro intelligente politica sui giovani.Hanno osservatori in tante province italiani che visionano tanti giovani e quelli interessanti se li portano a vinovo.E il Milan che fa?Quanti giovani sono usciti dalla primavera poi fatti esordire in prima squadra?Come mai quest'anno la primavera è penultima?Lo si vuole capire o no che accanto a qualche valido campione straniero è necessario anche un vivaio all'altezza come anche sta facendo il Barcellona.Non esiste che quando c'è bisogno di rinforzi si pensi sempre e solo al mercenario straniero del momento da pagare fior di milioni.E' necessario tornare a puntare sul nostro settore giovanile e penso che saremo sempre in difficoltè finchè il Milan non vedrà questo come una priorità
Quincy_it
17-12-2008, 12:06
Riguardo il malanno di Kakà
'Kakà: tendinopatia inguinale'. Milan-Wolfsburg per Inzaghi
11:30 del 17 dicembre
(Foto: Jennifer Lorenzini / GRAZIA NERI)
Adriano Galliani non si arrende, nonostante i nove punti di ritardo dall'Inter: "Lo scudetto è per forza l'obiettivo del Milan, crediamo di avere una squadra ultracompetitiva che deve solo recuperare la salute", ha detto l'amministratore delegato rossonero a margine della consegna dei Collardi d'Oro per lo sport 2008 al Salone d'Onore del Coni.
"Senza sei, sette campionissimi che sono infortunati diventa un problema - ha aggiunto Galliani -. Se dovessi chiedere qualcosa al nuovo anno, chiederei sicuramente la salute. Nella scorsa stagione abbiamo vinto due trofei, speriamo di vincere qualcosa anche quest'anno. Stiamo competendo nel campionato italiano per lo scudetto e in Coppa Uefa. Vediamo se riusciamo a vincere almeno una di queste per continuare ad essere il club più titolato al mondo".
Quanto alle condizioni di Kakà, Galliani ha spiegato che "tecnicamente soffre di tendinopatia inguinale. Gli ho telefonato ieri, sta già meglio e speriamo di recuperarlo per domenica assieme a Flamini".
Intanto questa sera la squadra è impegnata a San Siro contro il Wolfsburg di Zaccardo e Barzagli con un doppio obiettivo: chiudere la fase a gironi di Coppa Uefa con una vittoria in modo da soffiare ai tedeschi il primo posto in classifica e aiutare Inzaghi a superare Raul nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi nelle coppe europee.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Wolfsburg (ore 20.45 diretta tv su Rete4)
MILAN (4-4-2): Dida; Antonini, Senderos, Favalli, Jankulovski; Zambrotta, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Shevchenko, Inzaghi. All. Ancelotti.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Riether, Ricardo Costa, Barzagli, Scahfer; Zaccardo, Josué; Dejagah, Misimovic, Gentner; Dzeko. All. Magath.
Arbitro: Courtney (Irlanda del Nord).
markus_81
17-12-2008, 12:07
questo o quell'altro potrebbero essere anche 2 ottimi giocatori, ma finchè avremo un allenatore come quello che ci ritroviamo, nemmeno potremmo mai toglierci il dubbio.
:D
giusto
mt_iceman
17-12-2008, 12:07
non c'è un gran chè da cercare. è una seconda punta e con un modulo a 2 punte dovrebbe giocare.
ma finchè ci sarà quel bagaglio in panca sono tutte parole al vento...
The Doctor 77
17-12-2008, 12:08
non è un bidone ma di sicuro non vale i soldi che abbiamo speso...e il discorso ruotava su quello ;)
No ma cediamolo pure, magari al Barcellona, per poi pentirci dopo le prime 3 partite...tanto ha oramai 19 anni...abbiamo già aspettato troppo...:rolleyes:
Ti sei fissato su questo ragazzo, forse influenzato dal bombardamento mediatico della società che lo ha descritto come il messia, quando piuttosto dovresti preoccuparti di tutti gli altri cadaveri che abbiamo in attacco e nel resto della rosa.
Che poi non capisco che cosa ti interessi della cifra spesa...li hai tirati fuori tu?
Da qualcuno si deve ripartire, e di certo Pato è un punto fermo nel futuro del Milan.
Quincy_it
17-12-2008, 12:08
*
[cut]
Lo si vuole capire o no che accanto a qualche valido campione straniero è necessario anche un vivaio all'altezza come anche sta facendo il Barcellona.Non esiste che quando c'è bisogno di rinforzi si pensi sempre e solo al mercenario straniero del momento da pagare fior di milioni.E' necessario tornare a puntare sul nostro settore giovanile e penso che saremo sempre in difficoltè finchè il Milan non vedrà questo come una priorità
Quoto.
mt_iceman
17-12-2008, 12:09
Riguardo il malanno di Kakà
'Kakà: tendinopatia inguinale'. Milan-Wolfsburg per Inzaghi
"Senza sei, sette campionissimi che sono infortunati diventa un problema - ha aggiunto Galliani -.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan-Wolfsburg (ore 20.45 diretta tv su Rete4)
MILAN (4-4-2): Dida; Antonini, Senderos, Favalli, Jankulovski; Zambrotta, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Shevchenko, Inzaghi. All. Ancelotti.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Riether, Ricardo Costa, Barzagli, Scahfer; Zaccardo, Josué; Dejagah, Misimovic, Gentner; Dzeko. All. Magath.
Arbitro: Courtney (Irlanda del Nord).
io ne conto 3. se proprio vogliamo tanto bene a bonera, facciamo 4.
riguardo alla formazione.anche stasera deve mettere pirlo e seedorf? :doh: ma quand'è che si toglie dai maroni sto coso?
io ne conto 3. se proprio vogliamo tanto bene a bonera, facciamo 4.
riguardo alla formazione.anche stasera deve mettere pirlo e seedorf? :doh: ma quand'è che si toglie dai maroni sto coso?
Seedorf lo risparmierei volentieri anche io... quanto a Pirlo credo che sia FONDAMENTALE mettergli un po' di minuti nelle gambe, è l'unico modo che abbiamo per rivederlo in condizioni discrete!
markus_81
17-12-2008, 12:21
Antonini, Senderos, Favalli, Jankulovski :Puke:
poi ci sorprendiamo che siamo 9 punti lontani dall'itner...
Antonini, Senderos, Favalli, Jankulovski :Puke:
-Dimitri-
17-12-2008, 12:38
Che poi e' quasi la stessa squadra che ha giocato contro la Juve :asd:
Dio come siam ridotti :help: :help: :help:
Ancelotti sta perdendo la brocca. Seedorf ancora titolare? Ma cazzo lascialo a riposo per la partita contro l'udinese no?
Incredibile davvero come si intestardisca su certi giocatori.
Che poi e' quasi la stessa squadra che ha giocato contro la Juve :asd:
Dio come siam ridotti :help: :help: :help:
Ehilà, sei n'uovo? :stordita:
-Dimitri-
17-12-2008, 12:44
Ehilà, sei n'uovo? :stordita:
Ciao! :D
Si, sono iscritto da poco e speriamo davvero di uscire da questa situazione milanista il piu' presto possibile. Non se ne puo' piu' di vedere gli stessi problemi da 3 anni cazzum :mad:
ninja750
17-12-2008, 12:54
Hai ragione: non è al loro livello, è ben al di sopra :O
pure con il tuo clown aperto vieni qui? :rolleyes:
Jamal Crawford
17-12-2008, 13:01
*
io non vi capisco tutti giutamente a criticare Galliani per la sua politica miope e poi ragionate nel suo stesso modo.E' inutile continuare a puntare su giocatori già affermati che poco possono dare è necessario iniziare a reinvestire nel nostro vivaio.Guardate la juve;domenica ci hanno dato una lezione con i vari Marchisio,DeCeglie,Molinaro usciti dal loro vivaio senza contare Giovinco,Paro,Palladino e i tanti altri giovani validi che presto verranno fuori grazie alla loro intelligente politica sui giovani.Hanno osservatori in tante province italiani che visionano tanti giovani e quelli interessanti se li portano a vinovo.E il Milan che fa?Quanti giovani sono usciti dalla primavera poi fatti esordire in prima squadra?Come mai quest'anno la primavera è penultima?Lo si vuole capire o no che accanto a qualche valido campione straniero è necessario anche un vivaio all'altezza come anche sta facendo il Barcellona.Non esiste che quando c'è bisogno di rinforzi si pensi sempre e solo al mercenario straniero del momento da pagare fior di milioni.E' necessario tornare a puntare sul nostro settore giovanile e penso che saremo sempre in difficoltè finchè il Milan non vedrà questo come una priorità
che e' essattamente quello che ho detto io 5 pagine circa indietro ;)
http://cimg.163.com/sport/2004/5/31/200405312000325124a.jpg
:D :D :D :D
Jamal Crawford
17-12-2008, 13:18
http://cimg.163.com/sport/2004/5/31/200405312000325124a.jpg
:D :D :D :D
ha pure due belle tette con capezzolo turgido come piace a me :oink:
bronzodiriace ti assomiglia
http://www.anconacalcio.it/images/stagione2002/squadra/lucant.jpg
:banned: :banned: :banned:
Jamal Crawford
17-12-2008, 13:22
http://www.anconacalcio.it/images/stagione2002/squadra/lucant.jpg
:banned: :banned: :banned:
antonini quando aveva ancora il filetto intatto
antonini quando aveva ancora il filetto intatto
ha giocato pure nell'Ancona....:muro: :muro:
Comunque ha cambiato 1000 squadre.....
Milan
Prato
Ancona
Sampdoria
Modena
Pescara
Arezzo
Siena
Empoli
Milan
?? ( serie B l'anno prossimo??)
http://www.arsenal.com/assets/_files/images/aug_08/gun__1219850336_senderos27082008.jpg
Pure capitano dell'Arsenal....:eek: :eek: :eek: :muro: :muro:
Fonseca, che li ha portati al Milan, diceva che Viudez non era ancora maturo, ma che Cardacio, se fosse stato inserito nei tempi e modi giusti, avrebbe potuto dare una mano già da quest'anno al Milan.
Giocare in Coppa Italia una (o mezza) partita ogni due mesi non credo siano tempi e modi giusti per inserire un giovane.
Nel Milan probabilmente anche Hamsik marcirebbe in panchina, e chissà, probabilmente pure Messi sarebbe riserva di Seedorf.
Seedorf lo risparmierei volentieri anche io... quanto a Pirlo credo che sia FONDAMENTALE mettergli un po' di minuti nelle gambe, è l'unico modo che abbiamo per rivederlo in condizioni discrete!
Mandiamolo a raccogliere le olive, che almeno si fa le ore nelle gambe!
Jamal Crawford
17-12-2008, 14:06
Fonseca, che li ha portati al Milan, diceva che Viudez non era ancora maturo, ma che Cardacio, se fosse stato inserito nei tempi e modi giusti, avrebbe potuto dare una mano già da quest'anno al Milan.
Giocare in Coppa Italia una (o mezza) partita ogni due mesi non credo siano tempi e modi giusti per inserire un giovane.
Nel Milan probabilmente anche Hamsik marcirebbe in panchina, e chissà, probabilmente pure Messi sarebbe riserva di Seedorf.
quello e' popco ma sicuro, ancelotti non farebbe mai giocare titolare un giovane, soprattutto al posto di grandi ex campioni che hanno fatto vincere tanto al mister
bronzodiriace
17-12-2008, 14:08
ma cardacio e viulenz giocano stasera?
ah
buongiorno :rolleyes:
bronzodiriace
17-12-2008, 14:10
No ma cediamolo pure, magari al Barcellona, per poi pentirci dopo le prime 3 partite...tanto ha oramai 19 anni...abbiamo già aspettato troppo...:rolleyes:
Ti sei fissato su questo ragazzo, forse influenzato dal bombardamento mediatico della società che lo ha descritto come il messia, quando piuttosto dovresti preoccuparti di tutti gli altri cadaveri che abbiamo in attacco e nel resto della rosa.
Che poi non capisco che cosa ti interessi della cifra spesa...li hai tirati fuori tu?
Da qualcuno si deve ripartire, e di certo Pato è un punto fermo nel futuro del Milan.
scroto tutto.
Sacrosante parole :ave:
bronzodiriace
17-12-2008, 14:11
ha pure due belle tette con capezzolo turgido come piace a me :oink:
bronzodiriace ti assomiglia
:nonsifa:
io ho gli appendiabiti :O
Quincy_it
17-12-2008, 14:13
ma cardacio e viulenz giocano stasera?
ah
buongiorno :rolleyes:
Macchè. :rolleyes:
Al loro posto sono stati convocati 3 sconosciuti della Primavera..
bronzodiriace
17-12-2008, 14:14
ma hai visto il gol di conti e la faccia del padre in panchina
mt_iceman
17-12-2008, 14:17
non credo li abbia inseriti nella lista
bronzodiriace
17-12-2008, 14:22
:eek: :eek: :eek:
Quincy_it
17-12-2008, 14:33
non credo li abbia inseriti nella lista
Infatti:
(ANSA) - MILANO, 1 SET - Manca il nome di Alessandro Nesta, non disponibile, nell'elenco dei 25 giocatori che il Milan ha indicato per la 'Lista A' di Coppa Uefa. Il Milan avra' come primo avversario lo Zurigo. Questa la lista dei 25 giocatori: Portieri: Dida, Abbiati, Kalac. Difensori: Maldini, Kaladze, Zambrotta, Jankulovski, Favalli, Senderos, Bonera, Darmian, Pasini, Antonini. Centrocampisti: Emerson, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini. Attaccanti: Pato, Inzaghi, Seedorf, Borriello, Kaka', Shevchenko, Ronaldinho.
-Dimitri-
17-12-2008, 14:52
ANCELOTTI, HAI ROTTO I MARONI
:mad:
Boostern
17-12-2008, 14:58
'dott'orno :cool:
Grazie a tutti per i complimenti...alla fine ho preso 101, mi aspettavo di più ma comunque qualunque cosa sopra al 100 va bene :p
ninja750
17-12-2008, 15:03
alla fine ne ho presi 101
tutti da dietro? :rolleyes:
ninja750
17-12-2008, 15:04
Darmian, Pasini
Jamal Crawford
17-12-2008, 15:09
'dott'orno :cool:
Grazie a tutti per i complimenti...alla fine ho preso 101, mi aspettavo di più ma comunque qualunque cosa sopra al 100 va bene :p
grazie a tutti un cazzo!!!
io non te li ho fatti i complimenti e tantomeno te li faccio adesso
:rolleyes:
ti auguro di trovare lavoro prima del 2014 :O
banana snapple
17-12-2008, 15:11
vendetta trasversale http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25482362&postcount=52954
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/1717865_moggiluciano210906_600x500.jpg
melomanu
17-12-2008, 15:12
Il Papa :ave:
Ci benedica tutti, Sua Santità :ave:
-Dimitri-
17-12-2008, 15:16
"M'avete rubato l'anima, m'avete" :O
The Swan Song
17-12-2008, 15:17
:ave: :ave:
banana snapple
17-12-2008, 15:19
:cool: :cool: :cool:
ma quanti diarrea ci sono al mondo??? :mbe:
E non dimenticare Kakà ed Evacuo :read:
La vendetta si abbatterà feroce su di voi, sotto forma di calendario sexy con protagoniste Rosi Bindi, Rosa Russo Iervolino e Platinette. :O
E non dimenticare Kakà ed Evacuo :read:
C'è anche uno che si chiama Ivo Pulga...
melomanu
17-12-2008, 15:26
La vendetta si abbatterà feroce su di voi, sotto forma di calendario sexy con protagoniste Rosi Bindi, Rosa Russo Iervolino e Platinette. :O
Lucio, un colpo così meschino, da te, non me l'aspettavo. :rolleyes:
domthewizard
17-12-2008, 15:29
:cool: :cool: :cool:
sei ignobile, sei :rolleyes:
dovevi mettere questa:
http://www.edobowl.com/blog/wp-content/moggi-santo-subito-blog.jpg
Boostern
17-12-2008, 15:31
grazie a tutti un cazzo!!!
io non te li ho fatti i complimenti e tantomeno te li faccio adesso
ti auguro di trovare lavoro prima del 2014 :O
L'unico problema è quello :stordita: Anche se non sono laureato in uno di quei corsi farlocchi ma in fisica si fa sempre fatica :( Comunque ho già fatto un po' di colloqui e a gennaio ne devo fare altri, sperem :sperem:
juninho85
17-12-2008, 15:34
C'è anche uno che si chiama Ivo Pulga...
http://subiddanoesu.it/public/pulga.jpg
il GRANDE ivo pulga :ave:
Jamal Crawford
17-12-2008, 15:41
L'unico problema è quello :stordita: Anche se non sono laureato in uno di quei corsi farlocchi ma in fisica si fa sempre fatica :( Comunque ho già fatto un po' di colloqui e a gennaio ne devo fare altri, sperem :sperem:
Se vuoi cerco un telefonista telemarketing part-time lun-ven 4 ore giornaliere a 280€ al mese. Come inzio non e' male, ti saltano fuori le canne e un paio di pizze margherita
banana snapple
17-12-2008, 15:45
I retroscena del "Collare d'oro": dalla defezione improvvisa di Berlusconi
al presidente del Milan che dice a Letta: "Questo va consegnato al Cavaliere"
Il colpo della strega del premier e Galliani che non ritira il premio...
ROMA - Bloccato, all'ultimo momento. Silvio Berlusconi stamattina ha dovuto saltare la cerimonia al Salone d'onore del Coni, la consegna dei collari d'oro ai campioni del mondo e olimpionici. "Un piccolo imprevisto", ha spiegato con il suo consueto garbo Gianni Letta. In realtà, un "colpo della strega" ha bloccato il premier. "Come accade a uno sportivo prima di scendere in campo o in vasca, è capitato anche al presidente del Consiglio - ha spiegato Letta con un sorriso - mentre si accingeva a venire qui con l'orgoglio e la commozione di premiare grandi campioni, di cui qualcuno a lui caro come Adriano Galliani, e invece per un piccolo imprevisto non è potuto venire. E' rammaricato, si scusa e mi ha chiesto di portare il suo saluto e quello del Governo intero a questi campioni che in due anni hanno illustrato l'Italia in giro per il mondo. Grazie a nome di tutti gli italiani".
Letta ha elogiato il Coni, il mondo dello sport, ha difeso l'autonomia dello sport ed è stato premiato da Gianni Petrucci. Il feeling tra i due continua ormai da anni. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e braccio destro di Berlusconi per tutte le operazioni più delicate e complesse, ha definito gli atleti italiani "patrimonio artistico e culturale del Paese, ma anche simbolo di speranza". E ha concluso così: "Non è un caso che questa cerimonia avvenga sul finire di un anno travagliato", segnato da "una crisi economica. Ma noi dobbiamo cogliere questa congiuntura internazionale come un'opportunità, più che come una crisi. Ho avuto la fortuna di partecipare al viaggio inaugurale di questo nuovo treno, la Freccia Rossa, e penso sia il simbolo di un'Italia che corre. Come lo fu il Pendolino. Vorrei che questa crisi fosse considerata un'opportunità per dimostrare quello che l'Italia sa fare. Ogni italiano può essere un campione".
Sprizzava orgoglio, Gianni Petrucci: "Il presidente del Consiglio quando riceve ospiti importanti ama ricordare i 100 mila tra edifici e chiese, i 3.500 musei, i 2.500 siti di cultura: vorrei che da oggi venisse aggiunto un altro dato, le 936 medaglie olimpiche ottenute dall'Italia, sesto paese nella classifica generale". E via con la premiazione, alla presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e di tantissimi dirigenti non solo del mondo sportivo (fra questi anche l'onorevole Mario Pescante, dalla prossima settimana Commissario straordinario ai Giochi del Mediterraneo 2009).
Curioso il siparietto fra Letta e Adriano Galliani, ad del Milan, campione del mondo lo scorso anno. "Per me è un onore particolare e un piacere particolare consegnare questo Collare a nome di Berlusconi", le parole di Letta ma Galliani ha subito riconsegnato il premio al sottosegretario. "Credo che questo Collare d'Oro dovevi consegnarlo tu al Presidente del Consiglio - ha ribattuto l'ad rossonero - Silvio Berlusconi è l'artefice primo di tutti i trionfi del Milan in Italia e all'estero". Ed è sceso dal palco, l'unico, senza premio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei ignobile, sei :rolleyes:
dovevi mettere questa:
cut
Ti ho risposto di là... :O
Quincy_it
17-12-2008, 16:45
Milan, idea Santacroce
17.12.2008 17.03 di Massimiliano Mogavero articolo letto 1529 volte
Sarà un Milan attivissimo nel mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, hanno due obiettivi principali, necessari per cercare di ridurre l'attuale gap con l'Inter: sono un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Gattuso e un difensore centrale, possibilmente giovane, per dare nuova linfa vitale alla retroguardia di Ancelotti. Per quanto riguarda questo obiettivo, il nome, rimbalzato negli ultimi giorni, è quello di Fabiano Santacroce (22) del Napoli. Un'idea difficilmente realizzabile, in quanto appare remota la possibilità che il Napoli lasci partire uno dei giovani più promettenti della sua rosa, ma Galliani non demorde e sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai quattordici milioni di euro, pur di fare indossare la maglia rossonera al calciatore.
In prospettiva potrebbe diventare davvero bravo. Ma 14 milioni di euro mi sembrano decisamente troppi!
markus_81
17-12-2008, 16:47
Milan, idea Santacroce
Sarà un Milan attivissimo nel mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, hanno due obiettivi principali, necessari per cercare di ridurre l'attuale gap con l'Inter: sono un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle di Gattuso e un difensore centrale, possibilmente giovane, per dare nuova linfa vitale alla retroguardia di Ancelotti. Per quanto riguarda questo obiettivo, il nome, rimbalzato negli ultimi giorni, è quello di Fabiano Santacroce (22) del Napoli. Un'idea difficilmente realizzabile, in quanto appare remota la possibilità che il Napoli lasci partire uno dei giovani più promettenti della sua rosa, ma Galliani non demorde e sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai quattordici milioni di euro, pur di fare indossare la maglia rossonera al calciatore.
In prospettiva potrebbe diventare davvero bravo. Ma 14 milioni di euro mi sembrano decisamente troppi!
pensare che due anni fa con 14 milioni ci compravi hamsik, santacroce e il portiere :( ...e ci accostavano sempre a questi nomi del brescia
juninho85
17-12-2008, 16:48
pensare che due anni fa con 14 milioni ci compravi hamsik, santacroce e il portiere :( ...e ci accostavano sempre a questi nomi del brescia
due anni fa hamsik,santacroce e il portiere,se gli aveste acquistati,avrebbero fatto la fine di abate,borriello e antonini,giusto i primi 3 che mi vengono in mente :D
-Dimitri-
17-12-2008, 16:53
Si, peccato che i soliti ben pensanti avrebbero detto:
"E questi qua chi cavolo sono? Siamo proprio alla deriva e bla-bla-bla".
:D
Quincy_it
17-12-2008, 17:06
due anni fa hamsik,santacroce e il portiere,se gli aveste acquistati,avrebbero fatto la fine di abate,borriello e antonini,giusto i primi 3 che mi vengono in mente :D
Anche questo è vero. :D
markus_81
17-12-2008, 17:10
potevano essere al posto di storari favalli e vogel :(
lordkain84
17-12-2008, 17:13
Milan, idea Santacroce
bella merda :asd:
mt_iceman
17-12-2008, 17:14
:nono: che deprimenza!
juninho85
17-12-2008, 17:15
:nono: che deprimenza!
detto da un milanista mi conforta :D
Boostern
17-12-2008, 17:26
Alegher!
The Doctor 77
17-12-2008, 17:35
Alegher!
Complimembri anche da parte mia per il fisico :D :mano: :cincin:
Ti auguro di non restare troppo tempo a grattarti i maroni e di trovare qualcosa un minimo attinente a quello che hai studiato (come non è capitato a me... :asd:)
Jamal Crawford
17-12-2008, 17:49
Ti auguro di non restare troppo tempo a grattarti i maroni e di trovare qualcosa un minimo attinente a quello che hai studiato (come non è capitato a me... :asd:)
quello che hai in avatr e' il tizio di the shield?
The Doctor 77
17-12-2008, 18:09
quello che hai in avatr e' il tizio di the shield?
E' lui :O
Milan, idea Santacroce
14 milioni son troppi ora, tra 1 anno o due li dovrebbe valere tutti.
bella merda :asd:
In prospettiva il prossimo centrale difensivo dell'Italia, affianco a Chiellini (se non si smerdano nel frattempo).
14 milioni son troppi ora, tra 1 anno o due li dovrebbe valere tutti.
In prospettiva il prossimo centrale difensivo dell'Italia, affianco a Chiellini (se non si smerdano nel frattempo).
Piano piano... Chiellini è una certezza, questo è un bel giocatorino ma niente più, per adesso... di pippe strapagate ne abbiamo viste anche troppe!
I 3 FRATELLI SBORRY A UNA FESTA SU FB :eek: :eek: :eek:
http://photos-e.ll.facebook.com/photos-ll-snc1/v1393/83/17/700092330/n700092330_1583780_9418.jpg
Nestasiato
17-12-2008, 18:36
Alegher!
ch'el bus del cul l’è semper negher!
buonasera :asd:
Boostern
17-12-2008, 19:04
In teoria dovrei già aver trovato, a gennaio dovrebbero darmi la conferma :sperem:
manurosso87
17-12-2008, 19:10
vendetta
detto da un milanista mi conforta :D
:rolleyes: :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
17-12-2008, 19:14
Buonasera a tutti voi, care seghette :O
con le dovute eccezioni ovviamente...
Francizio
17-12-2008, 19:34
samuel ovviamente è utopia.
a me piace molto richards del man city. ed è un 88, già nazionale inglese.
*
sera...:O
Francizio
17-12-2008, 19:39
Palombo è da Milan altro che squadretta.....:O :O :O
Sono d'accordo.
Non ha i piedi di Pirlo, non ha la grinta di Gattuso, ma è un'ottimo mix delle due cose..
A me non dispiacerebbe...:O
Quincy_it
17-12-2008, 19:50
Senderos rotto di nuovo,
ha chiesto il cambio. :doh: :muro: :muro: :muro:
Quincy_it
17-12-2008, 19:50
Milan Lab,
ma che @@@@ di visite mediche fai? :muro: :muro: :muro:
Francizio
17-12-2008, 19:54
non c'è un gran chè da cercare. è una seconda punta e con un modulo a 2 punte dovrebbe giocare.
ma finchè ci sarà quel bagaglio in panca sono tutte parole al vento...
Si, ma siamo lì...Se giochi con due punte, devi tenere fuori uno tra Kakà e Dinho...E allora saremmo tutti a dare contro all'allenatore (chiunque sia) perchè non mette in campo uno dei due campioni brasiliani...
Poi ovvio..Ancelotti ha altre colpe invece...Come quella di domanica, dove non avendo Kakà, il modulo a due punte DOVEVA assolutamente proporlo..
Francizio
17-12-2008, 20:00
Senderos rotto di nuovo,
ha chiesto il cambio. :doh: :muro: :muro: :muro:
Io sono senza parole???
Ma come ca##o s'è fatto male? Praticamente ha calciato la palla...:confused:
bronzodiriace
17-12-2008, 20:02
AMBRO :cool:
Boostern
17-12-2008, 20:05
Sende:rotfl:
manurosso87
17-12-2008, 20:09
ormai è veramente senderotfl!
Quincy_it
17-12-2008, 20:13
ormai è veramente senderotfl!
:asd: :asd: :asd:
Ci stavamo per purgare, che strano! :stordita:
bronzodiriace
17-12-2008, 20:13
dai che prendiamo il gol su colpo di testa
manurosso87
17-12-2008, 20:15
:asd: :asd: :asd:
Ci stavamo per purgare, che strano! :stordita:
strano che si vinca vorrai dire !! :asd:
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
:doh:
Francizio
17-12-2008, 20:19
Pirlo continua ad essere l'arma in più degli avversari!:cool:
manurosso87
17-12-2008, 20:20
Pirlo continua ad essere l'arma in più degli avversari!:cool:
ah si? com'è la partita?
Boostern
17-12-2008, 20:20
Bravo Antonino!
Francizio
17-12-2008, 20:24
ah si? com'è la partita?
Come tutte le nostre partite!:O
manurosso87
17-12-2008, 20:25
Come tutte le nostre partite!:O
ah, beh..allora vado a :Puke:
Francizio
17-12-2008, 20:25
Bravo Antonino!
Io continua a ritenerlo superiore a Jankulovsky.
Personalmente, anche in campionato fare giocare lui e Zambro sulla sinistra!:O
Nestasiato
17-12-2008, 20:36
yawn
ELISAMAC1
17-12-2008, 20:40
Pirlo inguardabile.Peggiore in campo.Ancelotti nn lo capisce e continua a farlo giocare davanti alla difesa.Ancelotti deve andarsene.
Ma Pirlo perchè deve giocare sempre?
manurosso87
17-12-2008, 20:44
Pirlo inguardabile.Peggiore in campo.Ancelotti nn lo capisce e continua a farlo giocare davanti alla difesa.Ancelotti deve andarsene.
"ammore mio non stare in pena, questa squadra è una catena... qualche volta va un po' male!" (cit)
tiriamola sta catena, magari sto gioco scende nelle fogne! :help:
*andr3a*
17-12-2008, 20:46
Pur facendo abbastanza schifo col 4-4-2 almeno c'è un minimo di solidità tattica... però il problema è sempre quello, non si può lasciar fuori Kakà o Inho, quindi l'unico modulo fattibile oltre all'obsoleto albero di sto paio di palle... è il 4-2-3-1... con Inho-Kakà-Pato dietro ad una prima punta coi coglioni... io direi Torres! :cool:
Nestasiato
17-12-2008, 20:49
esce Pirlo? :eek:
Quincy_it
17-12-2008, 20:50
Ed entra Pato. :ave:
manurosso87
17-12-2008, 20:54
Ed entra Pato. :ave:
che l'avrà capita????
che l'avrà capita????
Non diciamo cazzate, sicuramente avrà avuto qualche problema fisico.
manurosso87
17-12-2008, 20:57
Non diciamo cazzate, sicuramente avrà avuto qualche problema fisico.
beh, a questo punto.. speriamo :boh:
manurosso87
17-12-2008, 20:57
:muro:
Quincy_it
17-12-2008, 21:00
Zaccardo gol! :O
Quincy_it
17-12-2008, 21:01
:ave: Pato :ave:
bronzodiriace
17-12-2008, 21:01
ARRAPATO
Francizio
17-12-2008, 21:04
Pur facendo abbastanza schifo col 4-4-2 almeno c'è un minimo di solidità tattica... però il problema è sempre quello, non si può lasciar fuori Kakà o Inho, quindi l'unico modulo fattibile oltre all'obsoleto albero di sto paio di palle... è il 4-2-3-1... con Inho-Kakà-Pato dietro ad una prima punta coi coglioni... io direi Torres! :cool:
IL 4-2-3-1 è l'unico modulo che ci permetterebbe di far giocare tutti e 3 i nostri attaccanti brasiliani.
Se si gioca con l'albero di natale, la punta unica Pato non èanchora in grado di farla.
Col 4-2-3-1 invece si potrebbe far giocare tutti...
Io direi di vendere Pirlo, e di prendere davvero una punta (Torres sarebbe il top per me).
Tanto per giunta in un 4-2-3-1 Pirlo non servirebbe a un ghez...
Abbiati:cry:
Antonini:sperem: Nesta Tiago Silva Zambrotta:cry:
Gattuso Flamini/Ambrosini:cool:
Pato Kakà Ronaldinho
Torres
Se poi si pensasse anche a 2 terzini buoni e a un centrale da mettere al posto di Nesta (speriamo non serva), per me sarebbe da orgasmo sta squadra...
manurosso87
17-12-2008, 21:04
ARRAPATO
ra- pato???
bronzodiriace
17-12-2008, 21:05
ra- pato???
:oink: :oink:
Quincy_it
17-12-2008, 21:26
2 - 2... :doh: :doh: :doh:
Francizio
17-12-2008, 21:29
Le partite vanno chiuse...:rolleyes:
Potevamo farne almeno 3 prima di prendere il gol del pareggio...:rolleyes:
manurosso87
17-12-2008, 21:30
2 - 2... :doh: :doh: :doh:
Le partite vanno chiuse...:rolleyes:
Potevamo farne almeno 3 prima di prendere il gol del pareggio...:rolleyes:
difesa rocciosa!! :muro:
Jamal Crawford
17-12-2008, 21:32
ma e' tutto previsto, ve l'ho anche scritto :rolleyes:
a qualificazione avvenuta, per tradizione con ancelotti non si vince, anzi accontentiamoci di questo bel pareggio, per lo meno e' un passo avanti, abbiamo abbassato anche la media gol subiti, con questi 2 la media scende finalmente sotto i 3 a partita :asd:
The Doctor 77
17-12-2008, 21:33
:rotfl:
Neanche col Wolbsurg riusciamo ad evitare i 2 gol subiti a partita...
manurosso87
17-12-2008, 21:34
ma e' tutto previsto, ve l'ho anche scritto :rolleyes:
a qualificazione avvenuta, per tradizione con ancelotti non si vince, anzi accontentiamoci di questo bel pareggio, per lo meno e' un passo avanti, abbiamo abbassato anche la media gol subiti, con questi 2 la media scende finalmente sotto i 3 a partita :asd:
:rotfl:
Neanche col Wolbsurg riusciamo ad evitare i 2 gol subiti a partita...
3 ora :O
bronzodiriace
17-12-2008, 21:35
dida :ave:
The Doctor 77
17-12-2008, 21:36
3 ora :O
Quasi....
No ma siamo ultracompetitivi (cit.) per lo scudetto... :sbonk:
manurosso87
dida :ave:
:what:
Quincy_it
Ringraziamo che Dida sta facendo una buonissima partita stasera,
altrimenti avremmo preso molti più gol. :muro:
Nestasiato
17-12-2008, 21:40
che tristessa
manurosso87
17-12-2008, 21:40
ma siamo arrivati secondi?????? :eek: :eek:
mt_iceman
17-12-2008, 21:42
ringraziamo dida che ci ha evitato la figura di merda totale.
anche stasera è stato deprimente vedere negli ultimi minuti la squadra smettere di giocare, totalmente in balia dei crukki.
dopo il riaggancio all'inter, la coppa italia a cui teniamo molto, e il rilancio contro la giufe, anche il primo posto in uefa è centrato.
Francizio
17-12-2008, 21:43
Quasi....
No ma siamo ultracompetitivi (cit.) per lo scudetto... :sbonk:
Ci son voluti 3 mesi per far capire e B. che nonsiamo squadra da scudetto...
Capirlo 3 mesi fa quando ancora si era in tempo no vero?
Francizio
17-12-2008, 21:44
ma siamo arrivati secondi?????? :eek: :eek:
Così pare..:read:
Mo ci becchiamo una uscita dalla Champions...QUasi quasi era meglio arrivare terzi...
Con sta squadra e Ancelozzo in panchina, pure l'aalborg non so quanto ce ne potrebbe fare..
Giant Lizard
17-12-2008, 21:45
caxxo che partitone :asd:
cioè sul 2-2 i rossoneri facevano un gioco attendista, aspettavano senza andare sotto agli avversari, lasciandogli spesso l'opportunità di andare in vantaggio :asd:
va tutto rivisto, soprattutto la difesa. Ma anche il centrocampo. Io comunque, come già dissi dopo la partita con la Juve, partirei da Antonini e Shevchenko, che ho visto in forma anche oggi. Sheva ha driblato spesso, anche 2/3 giocatori insieme.
The Doctor 77
17-12-2008, 21:47
Ci son voluti 3 mesi per far capire e B. che nonsiamo squadra da scudetto...
Capirlo 3 mesi fa quando ancora si era in tempo no vero?
Come no no...
Scusa eh, il nostro caaaarisssimo a.d.:
"...L'obiettivo scudetto resta, noi crediamo di avere una squadra ultracompetitiva..."
Se lo dice lui, possiamo stare tranquilli.
Ok anche la coppa uefa è andata. Da secondi becchiamo una squadra seria.
Nestasiato
17-12-2008, 21:49
non so più come insultare Kaladze, chi mi insegna una nuova lingua?
Francizio
17-12-2008, 21:49
caxxo che partitone :asd:
cioè sul 2-2 i rossoneri facevano un gioco attendista, aspettavano senza andare sotto agli avversari, lasciandogli spesso l'opportunità di andare in vantaggio :asd:
va tutto rivisto, soprattutto la difesa. Ma anche il centrocampo. Io comunque, come già dissi dopo la partita con la Juve, partirei da Antonini e Shevchenko, che ho visto in forma anche oggi. Sheva ha driblato spesso, anche 2/3 giocatori insieme.
Antonini anche secondo me dovrebbe avere più ùspazio.
Su Sheva, oggi te l'appoggio.:oink:
Ha fatto molto bene, e visti i nostri problemi (siamo senza Kakà e Sborry), si dovrebbe puntare a Dinho, dietro a Pato e a uno tra Inzaghi e Sheva...Sperando che l'ucraino possa dare una mano...
Sicurmante meglio che vedere ancora seedorf trequartista...
mt_iceman
17-12-2008, 21:51
solite scuse stupide di ancelotti.
manurosso87
17-12-2008, 21:51
Così pare..:read:
Mo ci becchiamo una uscita dalla Champions...QUasi quasi era meglio arrivare terzi...
Con sta squadra e Ancelozzo in panchina, pure l'aalborg non so quanto ce ne potrebbe fare..
CIUF CIUF CI PUNIRA'!!!
:ave::ave::ave:
http://img356.imageshack.us/img356/7623/gourcufftriaudc30625gz6.jpg
Francizio
17-12-2008, 21:52
Come no no...
"...L'obiettivo scudetto resta, noi crediamo di avere una squadra ultracompetitiva..."
Mamma mia...In che mani siamo...Un presidente che ride dopo le sconfitte, un a.d. che non fa altro che sfotterci e ricordare il passato, un allenatore che non sa che pesci pigliare...:(
Come no no...
La presa per i fondelli é TOTALE
Ma cosa possiamo fare noi tifosi illusi per risolvere questa situazione?
Jamal Crawford
la mentalita' di questa squadra e' disarmante io comunque sono contento, abbiamo perso di nuovo senderos che e' un cesso, abbiamo raggiunto il secondo posto cosi' becchiamo una retrocessa dalla coppa campioni che cosi' ci sbattera' fuori e potremo finalmente dedicare tutti i nostri sforzi per conquistare lo scudetto e cominciare una mega rimonta da -20
io ragazzi ci credo
yes we can! Come? Non va piu' di moda?
Vaffanculo! Questo non tramonta mai
Francizio
non so più come insultare Kaladze, chi mi insegna una nuova lingua?
Credo che alla tipina del tuo avatar molti (non di questo cl'an ovviamente) vorrebbero insegnare la propria di lingua...:oink:
mt_iceman
17-12-2008, 21:53
unica notizia lieta dlela serata. pirlo si è infortunato
The Doctor 77
17-12-2008, 21:53
Antonini anche secondo me dovrebbe avere più ùspazio.
Su Sheva, oggi te l'appoggio.:oink:
Ha fatto molto bene, e visti i nostri problemi (siamo senza Kakà e Sborry), si dovrebbe puntare a Dinho, dietro a Pato e a uno tra Inzaghi e Sheva...Sperando che l'ucraino possa dare una mano...
Sicurmante meglio che vedere ancora seedorf trequartista...
C'è poco da puntare, una squadra messa così indecentemente in campo ha bisogno di fare almeno 4 gol per essere sicura di vincere la partita.
Francizio
17-12-2008, 21:54
solite scuse stupide di ancelotti.
Che disse???:confused:
manurosso87
17-12-2008, 21:55
:D :D :D
Jamal Crawford
17-12-2008, 21:56
La presa per i fondelli é TOTALE
Ma cosa possiamo fare noi tifosi illusi per risolvere questa situazione?
poco. Sicuramente non bruciare le macchine ai giocatori come succede nei peggiori stati del sudamerica o in grecia.
Diciamo che bisognerebbe fare una protesta vocale, con striscioni (ah gia' e' proibito farli), non andare piu' allo stadio, lanciare uova a galliani per una dieta iperproteica
Francizio
17-12-2008, 21:56
:yeah:
anche se a centrocampo ci restano praticamente solo Ambrosini, Flamini e Seedorf...:read:
Però fuori Pirlo e Senderos..Cosa vuoi di più dalla vita???:D
Non rispondermi, so che diresti: "Un PELLICANO":rolleyes:
In quanto secondi verrete sorteggiati con le terza classificate dei gironi di champions, cioè
Bordeaux, Werder Brema (occhio, hanno già battuto l'inter :O), Shaktar, Marsiglia, Aalborg, Dinamo Kiev, Zenit :read:
Vaffanculo! Questo non tramonta mai
Al Berlusca, al Galliani, al Culatello ed a tutta la rosa di me..a che pensano solo ai loro conti in banca senza rendersi conto che é l'ora di appendere le scarpe al chiodo
Francizio
17-12-2008, 21:58
C'è poco da puntare, una squadra messa così indecentemente in campo ha bisogno di fare almeno 4 gol per essere sicura di vincere la partita.
Beh, dicevo nel senso di puntare al meno peggio...:(
manurosso87
17-12-2008, 21:58
:yeah:
anche se a centrocampo ci restano praticamente solo Ambrosini, Flamini e Seedorf...:read:
Però fuori Pirlo e Senderos..Cosa vuoi di più dalla vita???:D
Non rispondermi, so che diresti: "Un PELLICANO":rolleyes:
facciamo così pena che spero non possa giocare anche uno di quei tre, e che non recuperi emerson, almeno se dovremo far schifo lo faremo con giovani in rosa!
BUFFONI!!!
Jamal Crawford
17-12-2008, 22:00
allora nella squadra attuale del milan ci sono pochi giocatori che si impegnano come dovrebbero e sono:
flamini, antonini, inzaghi, dinho
solo uno dei quattro e' titolare
non andare piu' allo stadio
Questa é una bella idea non presentarsi più sugli spalti e non farsi più l'abbonamento a mediaset
E' giunta l'ora di boicottare il Berlusca
manurosso87
17-12-2008, 22:04
sta arrivando!!!!
http://www.pdforli.it/binary_files/_images/46treno.gif
mt_iceman
17-12-2008, 22:04
il real ha preso c.ronaldo per l'anno prossimo.
Mattia360
17-12-2008, 22:05
Mi hanno rotto i coglioni con i ricordi al passato...
E' vero che con Ancelotti abbiamo vinto tutto, ma ora basta!!!
MA QUANDO CAZZO LO ESONERANO? Che società di merda...
manurosso87
17-12-2008, 22:05
lo riporta marca eh!
Jamal Crawford
17-12-2008, 22:06
Questa é una bella idea non presentarsi più sugli spalti e non farsi più l'abbonamento a mediaset
cosa tra l'altro impossibile, ci sara' sempre chi va
intanto stasera la sud era deserta per protesta
ma non basta
Francizio
17-12-2008, 22:06
allora nella squadra attuale del milan ci sono pochi giocatori che si impegnano come dovrebbero e sono:
flamini, antonini, inzaghi, dinho
solo uno dei quattro e' titolare
*
Anche se ci aggiungerei Gattuso a quelli che hai citato...
Per il resto concordo, non sono giocatori che i impegnano a fare il massimo! Anzi, molti nemmeno a cercare di essere sufficienti..
bronzodiriace
17-12-2008, 22:07
proprio oggi lancillotti non ha colpe.
Comunque io sono stra fiducioso per la partita contro l udinese :)
Jamal Crawford
17-12-2008, 22:08
abbiamo una media gol subito di oltre 2 a partita!!! nemmeno il siena arriva a tanto, anzi il siena e' meglio di noi, solo 16 gol subiti in campionato contro i nostri 17
Francizio
17-12-2008, 22:09
:sofico:
Vengono smentiti i trasferimenti da un giorno all'altro...Figuriamoci uno che dovrebbe verificarsi tra 6-7 mesi...:D
Noi siamo dei tifosi troppo buoni e loro se ne approfittano, perchè nelle altre piazze dopo tutti questi anni di schifo avrebbero fatto sentire la loro voce
Jamal Crawford
17-12-2008, 22:10
*
Anche se ci aggiungerei Gattuso a quelli che hai citato...
Per il resto concordo, non sono giocatori che i impegnano a fare il massimo! Anzi, molti nemmeno a cercare di essere sufficienti..
ho escluso gattuso perche' ad oggi e' infortunato
Mattia360
17-12-2008, 22:10
:eekk:
Come fa a non avere colpe?
Insiste sempre sugli stessi giocatori, non da ma l'opportunità ai giovani di giocare!
In poche parole, ha rotto di brutto...
Francizio
17-12-2008, 22:11
lo riporta marca eh!
El mundo deportivo!:O
manurosso87
17-12-2008, 22:12
:eekk:
Come fa a non avere colpe?
Insiste sempre sugli stessi giocatori, non da ma l'opportunità ai giovani di giocare!
dico solo due cose:
PIRLO SEEDORF
Comunque io sono stra fiducioso per la partita contro l udinese :)
Uomo di poca fede l'Udinese ci massacrerà come del resto fanno tutti da un po' di tempo a questa parte
markus_81
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.amicigg.it/curiosita/img/tonino%20guerra.jpg
L'ottimismo vola volaaaaaaaaaaaaaaa........................
poi vede noi :eek:
e si schianta................ :D
http://www.amiciamici.com/wp-content/uploads/2007/02/000030400_resize.JPG
Jamal Crawford
:sofico:
Vengono smentiti i trasferimenti da un giorno all'altro...Figuriamoci uno che dovrebbe verificarsi tra 6-7 mesi...:D
no no quando un giocatore viene trattato cosi' a lungo alla fine va sempre via, il perfezionamento del passaggio di c.ronaldo al real e' avvenuto mesi fa, esattamente quando ferguson era nero e voleva escludere c.ronaldo dalla rosa...
non a caso quest'anno c.ronaldo rende meno perche' e' appagato e con la testa altrove
markus_81
17-12-2008, 22:13
abbiamo una media gol subito di oltre 2 a partita!!! nemmeno il siena arriva a tanto, anzi il siena e' meglio di noi, solo 16 gol subiti in campionato contro i nostri 17
al fantacazzo ho preso il portiere del siena giustappunto :O
Francizio
17-12-2008, 22:13
ho escluso gattuso perche' ad oggi e' infortunato
Ah ok...
Pensavo ti riferissi all'intera rosa...
Cmq che tristezza...:(
Mattia360
17-12-2008, 22:14
dico solo due cose:
PIRLO SEEDORF
Dimentichi il solito schema di merda...
In una situazione critica come questa, secondo me è meglio puntare su un buon vecchio (:asd:) 4-4-2...
Abbiati
Antonini - Bonera - ??? - Zambrotta
Kakà - Flamini - Ambrosini - Ronaldinho
Pato - Borriello
markus_81
17-12-2008, 22:14
dai cmq il secondo posto in un girone a 6 non è male :fagiano:
E' dalla prima con il Bologna che lo dico e qui qualcuno ha detto che era profondamente sbagliato cambiarlo in corsa.
............Forse non stavamo in questa situazione
manurosso87
17-12-2008, 22:16
Dimentichi il solito schema di merda...
In una situazione critica come questa, secondo me è meglio puntare su un buon vecchio (:asd:) 4-4-2...
se togli quei due cadaveri, sicuramente si cambia modulo...se togli anche ancelotti però! :muro:
dai cmq il secondo posto in un girone a 6 non è male :fagiano:
girone a 5! però che merda :sob:
Francizio
17-12-2008, 22:17
no no quando un giocatore viene trattato cosi' a lungo alla fine va sempre via, il perfezionamento del passaggio di c.ronaldo al real e' avvenuto mesi fa, esattamente quando ferguson era nero e voleva escludere c.ronaldo dalla rosa...
non a caso quest'anno c.ronaldo rende meno perche' e' appagato e con la testa altrove
Beh, pure Kakà ce l'hanno richiesto per anni...Ma ancora è quì da noi...
IMHO non è impssibile che C.Ronaldo vada via. Anzi, ppersonalmente pensavo lo prendessero davvero in estate.
Solo trovo stupide ste voci messe in circolazione fin da ora...Sappiamo tutti che i girnali qualcosa la devono scrivere...E per il prossimo mese ne sentiremo a bizzeffe di notizie del genere...
E non oso immaginare quanti giocatori affiancheranno a noi per la nostra rinascita...:asd:
markus_81
17-12-2008, 22:17
http://media2.acmilan.com/200411/302_big.jpg
&
http://www.europaallalavagna.it/200614/images/ms-microsoft-logo-iso.jpg
l'accoppiata vincente :D
markus_81
17-12-2008, 22:18
domenica con l'udinese , se c'è pirlo, ne prendiamo almeno 3 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.