View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
The Doctor 77
18-01-2009, 12:40
Stesso motivo per cui non dovete farlo passare come il primo degli stronzi ;)
E secondo te io sto facendo questo? ;)
momo-racing
18-01-2009, 12:40
Il City: «100 milioni per Kakà? Ridicolo. Offriamo molto meno»
Lo sceicco Mansour: «Cifre più vicine ai 50 milioni»
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_18/kaka_offerta_city_manchester_51eb9ba6-e557-11dd-9276-00144f02aabc.shtml
adesso i casi sono due: o ci stan pigliando per il culo e stiamo per svendere a una cifra ridicola il nostro miglior giocatore, oppure lo sceicco ha capito che se fa vedere di avere tutti sti soldi poi le altre squadre gli chiederebbero cifre spropositate per i propri giocatori e quindi cerca di ridimensionare la vicenda non mi sembra un gran furbone sto sceicco. :asd:
Marco, per noi che li chieda Kakà o il padre cambia poco, finchè è un motivo di pressione sulla società! ;) Se l'agente è il padre e il padre li chiede, c'è poco da fare...
Per me è diverso, xke io sono io, mia padre può metter bocca, ma non decidere per me come ha detto ice. ;)
Vogliamo fare un esempio terra terra tipo quello dei matrimoni combinati no? :D
ragazzi kakà molto ma molto probabilmente è andato.
una delle più grandi società di scommesse non quota più la possibilità di kakà al manchester perchè ormai è dato per scontato...
E visto che i bookmakers sbagliano difficilmente la mia paura è proprio questa :(
Adesso però stai esagerando eh :asd:
Secondo voi dobbiamo considerare il fatto che lo sceicco sia, direttamente o indirettamente (tramite la banca inglese Barcleys) il SECONO maggior azionista di Mediaset....? :rolleyes:
E' vero?
Mr.AudioIsIviItumIre
18-01-2009, 12:42
E se parlassi con un amico che andrebbe, con le buone, a Manchester a convincere gli arabi a ritirare l'offerta ? :Perfido:
http://img261.imageshack.us/img261/797/thedarkknight2bq1.jpg (http://imageshack.us)
manurosso87
18-01-2009, 12:42
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_18/kaka_offerta_city_manchester_51eb9ba6-e557-11dd-9276-00144f02aabc.shtml
adesso i casi sono due: o ci stan pigliando per il culo e stiamo per svendere a una cifra ridicola il nostro miglior giocatore, oppure lo sceicco ha capito che se fa vedere di avere tutti sti soldi poi le altre squadre gli chiederebbero cifre spropositate per i propri giocatori e quindi cerca di ridimensionare la vicenda non mi sembra un gran furbone sto sceicco. :asd:
sei tremendamente :old:
manurosso87
18-01-2009, 12:43
E se parlassi con un amico che andrebbe, con le buone, a Manchester a convincere gli arabi a ritirare l'offerta ? :Perfido:
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img261.imageshack.us/img261/797/thedarkknight2bq1.jpg
che fa, se li tromba? :oink:
momo-racing
18-01-2009, 12:43
Per me è diverso, xke io sono io, mia padre può metter bocca, ma non decidere per me come ha detto ice. ;)
Vogliamo fare un esempio terra terra tipo quello dei matrimoni combinati no? :D
si ma a quel punto o lo licenzi o gli dai retta, i procuratori sono lì a fare quello: il padre te lo ritrovi, il procuratore te lo scegli.
momo-racing
18-01-2009, 12:44
sei tremendamente :old:
cazzo ne so io la domenica mattina dormo, mi son svegliato un ora fa :asd:
E secondo te io sto facendo questo? ;)
Ricordando i tuoi post dell'altro giorno mi sembrava fosse cosi
Chiedo scusa in caso ;)
C'è cmq chi lo sta facendo, e non mi sta bene. Come non mi sta bene chi fa il contrario sia chiaro, sto dicendo da stamattina che è molto piu probabile che la verità stia nel mezzo
manurosso87
cazzo ne so io la domenica mattina dormo, mi son svegliato un ora fa :asd:
:rolleyes:
bom, e io ti segnalo!
Ndo l'hai presa questa immagine? Ce ne sono altre?
bronzodiriace
:cool: :cool: :cool:
il buongiorno ha l' oro in bocca
Bastaaaaaaaaaaaaa :muro: c'è poco da dire, se kakà se ne va allora i soldoni li vuole ed è l'idolo di sto cazzo :doh: se rimane tanto meglio ( o peggio, perchè poi se ne va al real). Gli altri soldi i giocatori se li sono guadagnati, se non c'erano dida (quello di qualche anno fa) seedorf, pirlo, gattuso, eravamo già in serie B, quanto al fatto che ORA, IUN QUESTO MOMENTO, non li meriterebbero, allora kakà piuttosto che 9 milioni per questa stagione sta facendo così cagare che meriterebbe 1 milione a regalarglielo. :rolleyes:
Non va nè al City nè a Madrid...
Te l'ho detto prima, stanno tornando indietro con la coda tra le gambe...
Brucia sentirsi rifiutare 120 mln per un giocatore...
:cool: :cool: :cool:
il buongiorno ha l' oro in bocca
Se vuoi faccio in modo di metter altro nella tua bocca...:cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-01-2009, 12:49
che fa, se li tromba? :oink:
Si si se li tromba proprio così, se li tromba :D
http://img518.imageshack.us/img518/9715/thedarkknightad8.jpg (http://imageshack.us)
Ndo l'hai presa questa immagine? Ce ne sono altre?
Mi sa che l'ho presa dal sito ufficiale dell'ultimo Batman "The Dark Knight"... Si che ce ne son altre ;)
Tabloid: Kakà-City già fatto, ma lo sceicco dimezza le cifre
Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato
LONDRA (Gb), 18 gennaio 2009 - "Firmato e venduto". Il soggetto è, ovviamente, Kakà e il Daily Star attribuisce la frase di cui sopra, riferita alla cessione del brasiliano al Manchester City, ad Ariedo Braida. Il direttore sportivo del Milan l’avrebbe detta ieri sera ad alcuni azionisti rossoneri, salvo poi rifiutare ulteriori commenti, una volta avvicinato dai cronisti. Meglio, dunque, attenersi alle considerazioni di Mark Hughes che, sempre ieri, ha spiegato che quello di Kakà non è certo un trasferimento normale, di quelli che si chiudono in 24 ore per intenderci, e che "ci vorrà del tempo, perché è uno dei più complicati affari della storia del calcio".
CORTE REAL - Tempo che, però, la squadra dello sceicco Mansour rischia di non avere, perché, anche secondo il News of the World, il Real Madrid starebbe tentando di "fregare" il City nella corsa a Kakà, forte di un blasone che gli inglesi possono solo sognare. E tutto ruoterebbe attorno al padre dell’ex Pallone d’Oro, il signor Bosco Leite, contattato dagli emissari spagnoli venerdì scorso per metterlo a conoscenza del Real interesse per il celebre figlio.
CIFRE CONTESTATE - Proposta sulla quale, però, l’Observeravanza più di un dubbio, riportando le confidenze di una non meglio specificata "fonte autorevole vicina al proprietario del City", secondo la quale l’offerta di 110 milioni di euro per il campione milanista sarebbe "assolutamente ridicola". Non solo. L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato e che Kakà fosse così rimasto a San Siro, visto che il primo a parlare di un’offerta di 110 milioni di euro è stato proprio il sito della società rossonera. "Le cifre riportate dalla stampa riguardanti l’ingaggio di Kakà sono totalmente irrealistiche– ha spiegato da Abu Dhabi l’anonimo consigliere dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan – . In realtà, si parla di un’offerta più vicina ai 55 milioni di euro. Cento milioni sarebbero davvero una cosa ridicola e, allo stato attuale del mercato, come potresti avere un ritorno, dopo una spesa simile? Con quei soldi potresti fare un mucchio di altre cose. Inoltre, non va dimenticato che il giocatore non ha ancora parlato con nessuno di noi: Kakà è semplicemente uno di quelli sulla lista di Mark Hughes. E poi il proprietario del City è un uomo intelligente e non è il tipo che butta via i propri soldi, mentre Gary Cook (l’amministratore delegato del City, ndr) lavorava prima alla Nike, di conseguenza conosce tutto sui diritti d’immagine".
TECNICO SGRADITO - Al di là degli aspetti meramente economici, però, a detta del domenicale londinese, che riporta le considerazioni del portavoce dell’ex Pallone d’Oro, Diogo Kotscho, a frenare Kakà sarebbe anche l’attuale allenatore del Manchester City. In pratica, il campione rossonero legherebbe il suo eventuale assenso al passaggio nell’Eastlands alla presenza di un tecnico "come Mourinho" o di uno "altrettanto importante" in panchina, perché sarebbe la garanzia che lo sceicco intende fare sul serio e non mollare il club al proprio destino, come invece sta facendo adesso Roman Abramovich (tanto che il Sunday Times scrive oggi che il russo sta cercando di vendere il Chelsea e che per questo ha già mandato degli emissari a Dubai e in Arabia Saudita). "Vogliamo vedere un buon progetto, un progetto vincente – ha detto Kotscho all’Observer – e questo vale per qualunque società interessata ad avere un giocatore come Kakà. Quelli del City ci devono convincere che vogliono diventare in breve tempo una delle otto squadre migliori al mondo".
MOU NEL MIRINO - Certo, riuscire ad avere Mourinho alla guida del gruppo sarebbe già un bel passo in avanti verso l’obiettivo di cui sopra e, non a caso, gli arabi si sono mossi in tal senso fin dallo scorso settembre, non appena rilevato il club. Allora il portoghese rifiutò la ricca proposta (si parla del doppio dell’attuale ingaggio all’Inter) ma non ha certo chiuso la porta al City, sebbene le sue condizioni – continui ancora il giornale – siano le stesse poste da Kakà: ovvero, un grande progetto unito a un ingaggio di quelli irrinunciabili.
CITY PIGLIATUTTO - In attesa di capire se l’affare Kakà andrà o meno in porto, Mark Hughes continua a guardasi attorno per cercare rinforzi alla squadra attuale, che tanto ben messa in classifica non è. E i due nomi che spiccano oggi sono quelli di Craig Bellamy del West Ham e di Alex del Chelsea. Stando al People, il City avrebbe pronta un’offerta di oltre 15,5 milioni di euro per l’attaccante gallese che piace anche al Tottenham (che però di milioni è disposto a sganciarne poco più di 13), mentre per il difensore centrale Blues si parla di una cifra superiore ai 16,5 milioni di euro.
SPESE MILAN - Tornando a Kakà, paradossalmente, se alla fine il Milan incasserà davvero tutti quei soldi dalla cessione del brasiliano, a rimetterci potrebbe essere la Premier League visto che, come scrive il Sunday Telegraph, i rossoneri faranno degli autentici raid in Inghilterra per prendersi i pezzi migliorI. E i nomi che si fanno sono quelli di Emmanuel Adebayor e Gael Clichy dell’Arsenal (un’accoppiata da 44,5 milioni di euro); di Daniel Agger del Liverpool e dello stesso Alex del Chelsea che tanto piace anche al City. Non solo. L’eventuale fiume di denaro che arriverà nelle casse rossonere potrebbe pure essere una buona notizia per David Beckham, perchè spingerebbe il Milan ad aumentare gli sforzi per trattenere il giocatore ben oltre la scadenza di marzo (quando finirà il prestito dai Galaxy), mentre indiscrezioni italiane parlano anche di un possibile interessamento milanista per il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon
ELISAMAC1
18-01-2009, 12:50
Facciamo così: se Kakà rimane e non ha ritocco d'ingaggio per i prossimi 12 mesi, vengo a offrirti una pizza a casa tua. Viceversa se se ne va a prendere 15 o 18 mln altrove o rimane con ritocco d'ingaggio qui, vieni te da me!
:boxe:
Comunque poche storie, l'unico modo con il quale voglio che Kakà rimanga è che non chieda nessun ritocco d'ingaggio, nè ora, nè a giugno.
Se tiene alla società come si dice, e sostengo anch'io, deve saperlo che ora le priorità sono altre rispetto ad aumentargli l'ingaggio.
Se vuole più soldi, grazie e ciao :)
Hai sentito le dichiarazioni di Berlusconi? Lui non è fonte ufficiale? Se non è così, perchè Kakà non ha indetto una conferenza stampa Venerdì dove dice che lui sta bene qui con questo stipendio e non vuole andarsene? Indovina!
Questi sono 2 interventi che fanno vedere l'esatta situazione.
Mi pare di avere sentito che suo padre sapendo dell'offerta del City e lo ha fatto sapere a galliani.Poi galliani ha tel a BERLUSCONI dicendogli che il padre avrebbe chiesto un aumento per kaka'.Se questa storia e' vera nn c'e' snto che tenga.
Kaka' DEVE ESSERE CEDUTO e il MILAN deve fare i suoi interessi.
Nn e' possibile che ogni anno questo viene a chiedere l'aumento (anche se i soldi se li merita e c'e' BERLUSCONI che gli dà).
Nn venitemi a dire che nn e' una questione di soldi.
coldheart
18-01-2009, 12:51
Non va nè al City nè a Madrid...
Te l'ho detto prima, stanno tornando indietro con la coda tra le gambe...
Brucia sentirsi rifiutare 120 mln per un giocatore...
dea...è un pò di post che ti seguo :read: ed ostenti una sicurezza quasi dubbia sul fatto che kakà rimanga al milan, lo fai perchè lo desiderei tanto, hai qualche informazione che noi poveri terrstri non sappiamo, o hai qualche particolare ragionamento? :help:
The Doctor 77
18-01-2009, 12:51
Ricordando i tuoi post dell'altro giorno mi sembrava fosse cosi
Chiedo scusa in caso ;)
C'è cmq chi lo sta facendo, e non mi sta bene. Come non mi sta bene chi fa il contrario sia chiaro, sto dicendo da stamattina che è molto piu probabile che la verità stia nel mezzo
Ma figurati, che scuse :asd:
Il mio pensiero è questo, semplicemente: il giocatore mi è sempre piaciuto tantissimo, dalla prima volta che l'ho visto, e ci mancherebbe, però nel corso degli anni mi ci sono disaffezionato progressivamente a causa del suo comportamento (vedi dichiarazioni e ritocchini annuali ad hoc).
In questa vicenda quindi sono stato poco sentimentale ma molto pratico, ho pensato che con i soldi della cessione di kakà avremmo potuto finalmente ringiovanire e rinforzare la squadra, perchè penso che nessun giocatore faccia da solo la squadra e sia insostituibile.
Se poi, alla fine, cedi kakà ma non rinforzi la squadra, allora mi incazzerei :D
ne ha fatto sempre una questione di soldi, in 5 anni 4 aumenti
ibra la stessa storia. non mi meraviglierei di vederlo al real e qualche altra big tra qualche anno o addirittura il prossimo
Pikitano
18-01-2009, 12:53
E' vero?
Barclays (di cui lo sceicco ora è il maggior azionista) è salita giusto a fine dicembre al 5.012% (fonte (http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=200901071340001406&chkAgenzie=PMFNW)), lo sceicco ha, più o meno direttamente un altro 2% mi pare, sto cercando notizie....
Mr.AudioIsIviItumIre
18-01-2009, 12:53
dea...è un pò di post che ti seguo :read: ed ostenti una sicurezza quasi dubbia sul fatto che kakà rimanga al milan, lo fai perchè lo desiderei tanto, hai qualche informazione che noi poveri terrstri non sappiamo, o hai qualche particolare ragionamento? :help:
Lui è pagato dallo sceicco per limare la rabbia di noi tifosi pena punizioni da sbronzina :rolleyes:
INDUBBIAMENTE PATO
Pato, Pato e ancora Pato. Il talento 19enne di Pato Branco ha giocato 2728 minuti con il Milan in tutto il 2008 e in avvio di 2009, oltre 30 partite intere. E i gol sono 20...1 ogni 136 minuti
MILANELLO - Da quando gioca nel Milan, è trascorso poco più di un anno (era il 13 gennaio 2008...) dalla sua prima partita ufficiale in rossonero, Alexandre Pato ha segnato 20 gol in partite ufficiali in 369 giorni. E' vero che fra Campionato, Champions League e Coppa Uefa, le sue presenze ufficiali sono 44, ma se si calcolano i minuti effettivamente giocati (2728) le partite intere giocate dal talento di Pato Branco sono 30. Una media superiore, quindi, la sua, al gol ogni due partite.
Alexandre Pato in questa stagione ha segnato 11 gol: sei a San Siro contro Zurigo, Lazio, Wolfsburg, Udinese e Fiorentina, cinque in trasferta contro Reggina, Torino, Juventus e Roma. La sua crescita era quindi attesissima. Quelli della scorsa stagione, dunque, non erano solo germogli, episodi fini a sè stessi. Tutto ciò di cui si era accorto il Milan dal settembre al dicembre del 2007, quando Patinho si allenava e basta, non era gomma da masticare, non era retorica fine a sè stessa.
Il 2008, e il primo sussulto del 2009, parlano chiaro: Pato ha avuto a disposizione nel Milan nove mesi e mezzo di calcio italiano, da gennaio a maggio e da settembre ad oggi. In questi nove mesi ci sono stati un paio di infortuni (il più lungo da smaltire quello alla caviglia a Firenze a inizio febbraio) e il giro del mondo fatto in occasione delle Olimpiadi e delle varie convocazioni per la Nazionale brasiliana. Bene, in questi nove mesi le cifre sono nitide: 9 gol in campionato da gennaio a maggio, 9 in campionato più 2 in Uefa da settembre ad oggi. In totale fanno 20. Più i due gol in Nazionale brasiliana: squadra "A" a Londra contro la Svezia e Olimpica in Cina contro la Nuova Zelanda.
mt_iceman
18-01-2009, 12:54
CIFRE CONTESTATE - Proposta sulla quale, però, l’Observeravanza più di un dubbio, riportando le confidenze di una non meglio specificata "fonte autorevole vicina al proprietario del City", secondo la quale l’offerta di 110 milioni di euro per il campione milanista sarebbe "assolutamente ridicola". Non solo. L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato e che Kakà fosse così rimasto a San Siro, visto che il primo a parlare di un’offerta di 110 milioni di euro è stato proprio il sito della società rossonera. "Le cifre riportate dalla stampa riguardanti l’ingaggio di Kakà sono totalmente irrealistiche– ha spiegato da Abu Dhabi l’anonimo consigliere dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan – . In realtà, si parla di un’offerta più vicina ai 55 milioni di euro. Cento milioni sarebbero davvero una cosa ridicola e, allo stato attuale del mercato, come potresti avere un ritorno, dopo una spesa simile? Con quei soldi potresti fare un mucchio di altre cose. Inoltre, non va dimenticato che il giocatore non ha ancora parlato con nessuno di noi: Kakà è semplicemente uno di quelli sulla lista di Mark Hughes. E poi il proprietario del City è un uomo intelligente e non è il tipo che butta via i propri soldi, mentre Gary Cook (l’amministratore delegato del City, ndr) lavorava prima alla Nike, di conseguenza conosce tutto sui diritti d’immagine".
cazzo dicono? :mbe: sono stati i loro giornali, inglesi e arabi, a tirare fuori le cifre. :rolleyes:
E' una mia sensazione...
Leggo fra le righe...
Il comportamento abbastanza normale di ieri sera, il dietrofront degli arabi quando ormai sembrava tutto fatto...
Tutto qua...
ELISAMAC1
18-01-2009, 12:55
Nn capisco una cosa.Tutto il mondo parla di questa cosa e kaka' nn dice niente.Allora cosa ha da perdere questo ragazzo.Al massimo rischia di restare al MILAN.
Meditate e ditemi cosa fareste voi.
Io nn avrei paura.Anzi parlano di me e voglio che nn si dicano bugie.
La verita' la sò solo io.
Voglio restare al milan lo dico.
Voglio andare via lo dico.
Nn venitemi a dire che rischia qualcosa.
OPPURE CI TIENE AI SOLDI CHE PUO' PERDERE.:mbe:
Scusatemi se sono troppo pratica.:)
cazzo dicono? :mbe: sono stati i loro giornali, inglesi e arabi, a tirare fuori le cifre. :rolleyes:
Che davvero inizino a trovare scuse per giustificare una legnata? :sperem:
Francizio
18-01-2009, 12:57
e se li mandi via non puoi certo pensare di comprarne 5 in un colpo, che di certo non chiedono pane e acqua sul contratto.
leva dida, leva emerson. gli altri ci stanno. sono el cifre standard che girano nel calcio. c'è poco da fare.
Infatti, altri giocatori no nli metti a pane ed acqua certamente, ma almeno prendi un Mexes, 4 milioni li meriterebbe (KALADZE NO!), prendi un Hamsik, i suoi 3 milioni li meriterebbe (Seedorf anche??????), prendi un attaccante qualsiasi, gli dai 4 milioni...Ma 7 milioni a Sheva e 4.500.000 a un Inzaghi quasi 36enne no!
Francizio
18-01-2009, 12:58
*
Favalli il suo porco l'ha fatto, ma lol.
Ma se un antonini qualsiasi è stato spesso e volentieri meglio di favalli
Pancaro è stato uno che ha fatto il suo porco lavoro, non di certo favalli
*
:rotfl:
la stessa società di scommesse lo scorso 13 aprile chiuse le scommesse in anticipo su veltroni presidente del consiglio ROTFL!!!!!
ma per la sua sconfitta o vittoria?
cmq speriamo sparino cazzate, lo spero con tutto il cuore...
Francizio
18-01-2009, 13:03
appunto. è pagato quanto quelli che hai citato. dove sta il problema?
Nessuno...
Il punto è che secondo alcuni non erano giusti nemmeno gli aumenti che ha avuto in questi anni.
Secondo me, lo ripeto, in questi anni ha avuto aumenti giustissimi.
Fino all'ultimo, quando ha avuto modo di ricevere lo stesso trattamento salariale che hanno gli altri big europei.
Quindi, se ora vuole di più, allora sono il primo che dice che può andarsene quando vuole.
Ma non diamogli del mercenario perchè i nquesti anni ha avuto dei miglioramenti.
E' passato da perfetto sconosciuto, a diventare pallone d'oro. Mi sembra giusto che il suocontratto abbia avuto lo stesso percorso.;)
momo-racing
18-01-2009, 13:06
Nn capisco una cosa.Tutto il mondo parla di questa cosa e kaka' nn dice niente.Allora cosa ha da perdere questo ragazzo.Al massimo rischia di restare al MILAN.
in quelle situazioni la cosa più saggia da fare è tenere il piede in due scarpe. supponiamo che a inizio trattativa se ne salti fuori con "il manchester city mi fa schifo io voglio restare al milan" e poi con l'avanzare delle trattative finisce che lo vendono, perchè magari gli arabi ci mettono altri 10mln, perchè magari galliani va a dirgli che le casse del milan non possono fare a meno di una simile cifra, altrimenti vanno in bancarotta, o mille altri motivi, con che faccia si presenta poi lui a manchester?
inoltre se iniziasse a fare il categorico, dicendo cose tipo "al city non ci andrei mai, ora come ora giocherei solo nel real madrid o nello united" va da se che il prezzo del suo cartellino e quindi il suo potere contrattuale ne risentono perchè finchè non riceve offerte sostanziose da quelle squadre di fatto sarebbe immobile.
se poi ti viene a dire direttamente "io rimarrò sempre al milan" poi magari Galliani se ne approfitta, gli congela lo stipendio perchè tanto il giocatore vuole rimanere, e non si becca più adeguamenti contrattuali, lui a quel punto s'incazza, chiede di essere ceduto e poi fa la figura del mercenario che se ne va solo per i soldi.
la cosa più saggia che un giocatore può fare in certe situazioni è solamente tacere con la stampa, perchè qualsiasi cosa dovesse dire potrebbe essere usata, ora o dopo, contro i propri interessi.
bronzodiriace
18-01-2009, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=KPs__OnDxs4&feature=related
:ave:
:ave:
Ma anche quello che ha detto a Pellegatti non è nulla di nuovo, infatti aveva dichiarato in passato che gli sarebbe piaciuto diventare capitano.
Tutte le sue dichiarazioni in questi anni hanno avuto il senso di "un colpo al cerchio ed uno alla botte".
adesso anche sull intervista che ha rilasciato a pellagatti avete da ribattere?
in quell intervista kakà dice, cosa tra l altro detta anche nell intervista inglese, che qualora il milan non gli garantisce di vincere lui prende in considerazione l ipotesi di andarsene, ed aggiunge qualora il milan mi dica di andare via prenderò in considerazione l ipotesi.
Dice anche che non nè farà una questione di soldi, l ho postata risentila..mica me le invento ste cose..
Francizio
18-01-2009, 13:07
E vabbè... contiamo anche i 2 mln di favalli, così possiamo dare l'aumento anche a Pato per giustificare quello a Kakà! :boh:
Si teos, ma abbiamo in squadra Antonini che prende 6-700.000 euro...
Favalli 2.000.000....
E' tanto meglio di Antonini al punto di meritarsi il triplo di stipendio???
IMHO no!!!
Anzi, se Antonini, a 26 anni, prende 700.000 euro, il contratto di Favalli, che fa pena da tempo, doveva essere ridimensionato a 500.000...
Sai com'è poiu, un milione lo risparmi qua, due l irisparmi lì, e alla fine, considerando la cosa globalmente, ti ritrovi con un papone di soldi risparmiati, che ti possono servire per far quadrare il bilancio, o per falo andare meno in passivo...
Se vogliono dire che stanno attenti alle cifre, allora lo dimostrino anche in questo senso...
bronzodiriace
18-01-2009, 13:07
Tranquilla
a me le donne mi piacciono pratiche e che vanno dritte alle ove sode :oink:
Adesso però stai esagerando eh :asd:
speriamo và...
Boostern
18-01-2009, 13:10
'orno ove sode :O
coldheart
fresca fresca da telelombardia: "NOTIZIA CERTA", data dal direttore che si è assunto le responsabilità delle dichiarazioni: Berlusconi stamattina in via confidenziale ha detto che dei 100 mln non gliene frega nulla, ma, a richiesta DEL PADRE, non ha nessuna intenzione di ritoccare l'ingaggio di kakà. Se così fosse, pedata nel culo a kakà (sarebbe al padre...):rolleyes:
manurosso87
Questi sono 2 interventi che fanno vedere l'esatta situazione.
Mi pare di avere sentito che suo padre sapendo dell'offerta del City e lo ha fatto sapere a galliani.Poi galliani ha tel a BERLUSCONI dicendogli che il padre avrebbe chiesto un aumento per kaka'.Se questa storia e' vera nn c'e' snto che tenga.
Kaka' DEVE ESSERE CEDUTO e il MILAN deve fare i suoi interessi.
Nn e' possibile che ogni anno questo viene a chiedere l'aumento (anche se i soldi se li merita e c'e' BERLUSCONI che gli dà).
Nn venitemi a dire che nn e' una questione di soldi.
:mbe:
giuro che non ci ho capito nulla...
Francizio
tu lo hai visto kaka parlare col padre? c'era chi diceva che venerdì in allenamento si è messo a piangere.....qualcuno lo ha visto? :confused:
ma apparte questo......a 27 anni non sei in grado di dire no a tuo padre. se li è scelti lui quelli. e se non gli va bene di essere costretto a lasciare il milan, li mandi a cagare.
Io l'ho visto piangere ieri sera....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A parte il fatto che mi fa sorridere chi parla di Kaka' tradito dalla societa'..
il discorso kaka' mi sembra alquanto semplice.
Kaka' e' diventato un peso per la societa'.
Sebbene qualcuno abbia creduto al fatto che il Milan e' una famiglia (e in parte la societa' lo ha anche dimostrato in passato), bisogna vedere se i giocatori si sentono parte della famiglia (vedi caso shevchenko).
Il milan e' una societa', ed ha pure una contabilita' da portare avanti, nel caso qualcuno se lo fosse scordato.
Quello che molti non capiscono e' che anziche' andare dietro ai pettegolezzi (la cui veridicita' e' tutta da dimostrare ..) basterebbe soffermarsi su pochi semplici punti:
1) In ogni squadra come in ogni ambiente lavorativo, esistono degli equilibri.
2)Kaka' sembra avere un contratto che attualmente si aggira sui 9 mln destinato a salire.
Immaginate ora che Pato ,che e fare un esempio supponiamo guadagni 2mln annui, concluda questa stagione e la prox alla grande diventando l'uomo decisivo nella squadra.
Supponiamo torni Gourcuff e anche lui faccia una grande stagione al Milan.
Supponiamo kaka' continui a non giocare tanto bene cosi come fa ultimamente.
Foste voi Pato e Gorucuff, non vorreste un adeguamento pari a quello di Kaka'?
Non pensereste che la squadra va avanti grazie a voi e non e' giusto che guadagnate una miseria in confronto ad altri giocatori meno "decisivi"?
Come vi sentireste se al lavoro voi aveste performance di molto maggiori rispetto ai vostri colleghi e guadagnaste anche meno?
Ora se Kaka' guadagnasse 5mln, magari per il Milan non sarebbe un grosso problema adeguare i contratti di Gorucuff e Pato, ma se Kaka' ne guadagnasse 15, capite ben da soli che non e' la stessa cosa..
Il problema non e' se dare o non dare a Kaka' 15mln, il porblema e' tutto il resto della squadra.
Ovvio che alla lunga la societa' non puo' chiedere a Kaka' di non fare i suoi interessi e rinunciare alla possibilita' di guadagnare di piu', ma allo stesso tempo non puo' sempre "accontentarlo".
E' chiaro che la societa' sapendo che non puo' trattenere Kaka' cerca capitalizzare il massimo possibile. Ma secondo me il problema e' piu' di kaka' che non della societa'.
Se lui in passato si fosse "accontentato" di cifre piu' umane (6-7 milioni) senza chiedere adeguamenti e aumenti per rinnovare il contratto e' chiaro che probabilmente il Milan non avrebbe avuto interesse a venderlo.
Ma in un gioco al rialzo come questo prima o poi la societa' doveva darci un taglio.
A mio avviso il tutto e' stato gestito alla perfezione dalla societa' in questo caso.
Non condanno kaka' per la sua voglia di guadagnare di piu', ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo passare per una vittima.
Si teos, ma abbiamo in squadra Antonini che prende 6-700.000 euro...
Favalli 2.000.000....
E' tanto meglio di Antonini al punto di meritarsi il triplo di stipendio???
IMHO no!!!
Anzi, se Antonini, a 26 anni, prende 700.000 euro, il contratto di Favalli, che fa pena da tempo, doveva essere ridimensionato a 500.000...
Sai com'è poiu, un milione lo risparmi qua, due l irisparmi lì, e alla fine, considerando la cosa globalmente, ti ritrovi con un papone di soldi risparmiati, che ti possono servire per far quadrare il bilancio, o per falo andare meno in passivo...
Se vogliono dire che stanno attenti alle cifre, allora lo dimostrino anche in questo senso...
Antonini ha già 26 anni?! :eek: Azz, pensavo meno!
Comunque, Antonini è un giovane, arrivato da poco in prima squadra, prodotto del vivaio: logico che prenda poco, come Kakà al suo arrivo a Milano.
Ripeto, a me gli unici stipendi scandalosi sembrano quelli di Dida e Emerson. Sul resto credo che più o meno siano in linea.
momo-racing
18-01-2009, 13:12
Che davvero inizino a trovare scuse per giustificare una legnata? :sperem:
secondo me non è assolutamente detto. Il fatto è che stiamo parlando di cifre così fuori mercato che devono per forza essere ridimensionate.
il city, almeno sulla carta, sta cercando di creare uno squadrone come fece abramovich col chelsea. Ora se il primo acquisto che fanno è Kakà e lo pagano 120 milioni di euro, qualsiasi giocatore dovessero contattare successivamente chiederebbe cifre spropositate, perchè vedrebbe che la società ha tali disponibilità finanziarie. Per cui l'interesse del city è far credere di avere speso il meno possibile per l'acquisto di Kakà
per contro il milan sta vendendo il suo migliore giocatore, il simbolo di questa squadra, e ovviamente per giustificarsi agli occhi di tutti deve far credere di avere venduto il giocatore per una cifra astronomica, altrimenti farebbero la figura della squadretta provinciale.
ora probabilmente la cifra esatta in ballo non sono ne i 50 milioni ne i 120 milioni, ma è ovvio che entrambe le squadre hanno l'interesse una nel fare il gioco al ribasso e una il gioco al rialzo.
le cifre reali, sia che l'affare vada in porto sia che non, forse le sapremo fra molto tempo.
Francizio
18-01-2009, 13:12
Francì seedorf inzaghi e pirlo quei soldi se li sono meritati non diciamo cazzate su ;)
Si, e con ciò???
Metti che Kakà prende 10 milioni l'anno e resta a vita da noi.
Secondo tre, a 35 anni, quando non avrà più sicuramente la sua grande forsa (la velocità) meriterebbe ancora di prendere sempre 10-12 milioni???
Maldini è da noi da una vita, è la storia del Milan, ma il contatto l'ha ridimensionato...
Perchè gli altri, che fanno davvero pena o che no nincidono più come una volta, devono invece restare con i loro ingaggi???
A parte il fatto che mi fa sorridere chi parla di Kaka' tradito dalla societa'..
Sebbene qualcuno abbia creduto al fatto che il Milan e' una famiglia (e in parte la societa' lo ha anche dimostrato in passato), bisogna vedere se i giocatori si sentono parte della famiglia (vedi caso shevchenko).
Il milan e' una societa', ed ha pure una contabilita' da portare avanti, nel caso qualcuno se lo fosse scordato.
Quello che molti non capiscono e' che anziche' andare dietro ai pettegolezzi (la cui veridicita' e' tutta da dimostrare ..) basterebbe soffermarsi su pochi semplici punti:
2)Kaka' sembra avere un contratto che attualmente si aggira sui 9 mln destinato a salire.
Immaginate ora che Pato ,che e fare un esempio supponiamo guadagni 2mln annui, concluda questa stagione e la prox alla grande diventando l'uomo decisivo nella squadra.
Non pensereste che la squadra va avanti grazie a voi e non e' giusto che guadagnate una miseria in confronto ad altri giocatori meno "decisivi"?
Come vi sentireste se al lavoro voi aveste performance di molto maggiori rispetto ai vostri colleghi e guadagnaste anche meno?
Ora se Kaka' guadagnasse 5mln, magari per il Milan non sarebbe un grosso problema adeguare i contratti di Gorucuff e Pato, ma se Kaka' ne guadagnasse 15, capite ben da soli che non e' la stessa cosa..
Il problema non e' se dare o non dare a Kaka' 15mln, il porblema e' tutto il resto della squadra.
Ovvio che alla lunga la societa' non puo' chiedere a Kaka' di non fare i suoi interessi e rinunciare alla possibilita' di guadagnare di piu', ma allo stesso tempo non puo' sempre "accontentarlo".
E' chiaro che la societa' sapendo che non puo' trattenere Kaka' cerca capitalizzare il massimo possibile. Ma secondo me il problema e' piu' di kaka' che non della societa'.
Se lui in passato si fosse "accontentato" di cifre piu' umane (6-7 milioni) senza chiedere adeguamenti e aumenti per rinnovare il contratto e' chiaro che probabilmente il Milan non avrebbe avuto interesse a venderlo.
Ma in un gioco al rialzo come questo prima o poi la societa' doveva darci un taglio.
A mio avviso il tutto e' stato gestito alla perfezione dalla societa' in questo caso.
Non condanno kaka' per la sua voglia di guadagnare di piu', ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo passare per una vittima.
*
manurosso87
18-01-2009, 13:14
fresca fresca da telelombardia: "NOTIZIA CERTA", data dal direttore che si è assunto le responsabilità delle dichiarazioni: Berlusconi stamattina in via confidenziale ha detto che dei 100 mln non gliene frega nulla, ma, a richiesta DEL PADRE, non ha nessuna intenzione di ritoccare l'ingaggio di kakà. Se così fosse, pedata nel culo a kakà (sarebbe al padre...):rolleyes:
versione attendibile questa.
The Doctor 77
18-01-2009, 13:15
adesso anche sull intervista che ha rilasciato a pellagatti avete da ribattere?
in quell intervista kakà dice, cosa tra l altro detta anche nell intervista inglese, che qualora il milan non gli garantisce di vincere lui prende in considerazione l ipotesi di andarsene, ed aggiunge qualora il milan mi dica di andare via prenderò in considerazione l ipotesi.
Dice anche che non nè farà una questione di soldi, l ho postata risentila..mica me le invento ste cose..
Fi , snake, ogni volta devo rispiegarti quello che scrivo perchè interpreti a modo tuo...ma chi deve ribattere cosa??
Ho scritto che quello che ha detto a Pellegatti non è nuovo, lo ha già detto altre volte, così come altre volte ha detto "solo dio lo sa" etc. etc.
Che palle...
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:20
basta discutere di kaka' dai penso che ormai tutti hanno capito che o va via adesso o va via a giugno. Stop. Kaka' andra' via, fine.
Ora bisognerebbe ragionare su cosa ne sara' del milan del futuro, quali programmi ha la societa', perche' a stare a sentire galliani, sembrerebbe che da qui in avanti anche la sampdoria potra' insidiarci sul mercato, anche il palermo per non dire il genoa ci bagneranno il naso con disponibiloita' economiche maggiori delle nostre ;)
se cosi' sara' torneremo ad essere il milan di farina
oppure la societa' decide di vendere o a un arabo che poi ci manda in rovina dopo 3 anni in cui pur con acquisti mirabolanti non vinceremo un cazzo, oppure vende a un italiano (ferrero, armani, benetton, minardi, williams, lotus, brabham) che ripartira' da zero come fece silvio nell'86
siam venuti fin qua siamo venuti fin qua per vedere segnare drogbaaaaaa
Francizio
18-01-2009, 13:21
Risparmio zero!!!! vuoi prendere Frey e dargli i soldi di Dida, vuoi vendere Kalac e dare un po' meno dei suoi soldi ad un altro.... :rolleyes:
Come dici tu, prendi Frey e gli dai i soldi di Dida, ti prendi un altro portiere e gli dai quasi i soldi di Kalac. Ok, in questo caso risparmi poco e niente sugli ingaggi, ma hai un portire! Non una riserva superpagata.
Perchè, riserva per riserva, prendi un portiere qualsiasi e gli dai la metà dei soldi che prende Dida.:O
Ahahahah, scusa, vorresti giocare con tre difensori da Chievo o Genoa nel Milan?!?!? la difesa va solo ringiovanita, ma serve gente forte, quindi pagata....
Non hai capito il discorso mi sa. Per me, se gli stipendi sono dati a gente che merita, allora bene. Ma buttarli in quel modo, personalmente, è una cagata.
E cmq, dubito che difonsori, come dici tu, del Chievo, del Genoa, del Catania e così via, siano peggiori di Favalli...:read:
Seedorf se li è meritati
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo del discorso.
Già ieri sera ho detto che per me Seedorf è un idolo da sempre. L'anno scorso ero tra i pochi che cercavano di difenderlo sempre e cmq. Ora non è più difendibile. Magari con un altro allenatore, renderebbe meglio. Ma in queste condizioni, non vale 4 milioni di ingaggio. Gli stessi soldi (e anche meno) li prendono in europa giocatori come Iniesta, Hamsik e così via...Non mi pare che l'olandsese (quasi 33enne) renda ormai come loro.
Concordo solo sul dire che tra Sheva e Pippo se ne poteva tenere uno e tenere Paloschi invece di darlo via.
Se sei il Milan devi avere giocatori di prima fascia in campo e in panchina. Non bastano 11 campioni in rosa....devi investire, e investire costa
Ribadisco i concetto. Se son oper gente che li merita, dimostrandolo ogni partita sul campo, allora ben vengano e siano spesi. Per gente che non rende, mi prendo giocatori di seconda fascia e li pago meno.
Francizio
18-01-2009, 13:21
Per quanto riguarda Beckham a me farebbe molto piacere se rimanesse con noi, mi piace l'impegno che ci mette :oink:
Sono d'accordo.
E sono felice di non aver sbagliato le previsioni sul giocatore!:O
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:23
persi 59€ perche' il pamesa valencia ha vinto solo di 9 punti anziche' di 10
Pamesa Valencia CAI Zaragoza 81 : 72 18 - 19 18 - 22 24 - 17 21 - 14
quarta schedina DI FILA persa per un solo risultato (mosconi a tutto spiano) :mad:
mt_iceman
18-01-2009, 13:23
;)
ELISAMAC1
18-01-2009, 13:24
:mbe:
giuro che non ci ho capito nulla...
Mi scuso con te.Prima ho postato un tuo inervento perche' mi sembrava spiegare esattamente la situazione.
Quello che ho tentato di scrivere e' quello che avevo sentito ieri e cche hanno detto poco fa' su una trasmissione televisiva.
Dico un'altra cosa.
Siccome quì e' sicuramente una questione di sodli x me kaka' dovrebbe venire alla tv (se ci tiene veramente al milan) e dire che sta' bene al milan e ci sta' con i soldi che prende adesso.Se nn lo fa' si prenda le sue responsabilta'.
Fi , snake, ogni volta devo rispiegarti quello che scrivo perchè interpreti a modo tuo...ma chi deve ribattere cosa??
Ho scritto che quello che ha detto a Pellegatti non è nuovo, lo ha già detto altre volte, così come altre volte ha detto "solo dio lo sa" etc. etc.
Che palle...
su quelle stesse dichiarazioni(postate da te in inglese) vi siete attaccati ad attaccarlo come un mercenario...
cmq basta mi sono scocciato pure io...mi vedo le partite salut..
manurosso87
18-01-2009, 13:26
Mi scuso con te.Prima ho postato un tuo inervento perche' mi sembrava spiegare esattamente la situazione.
Quello che ho tentato di scrivere e' quello che avevo sentito ieri e cche hanno detto poco fa' su una trasmissione televisiva.
Dico un'altra cosa.
Siccome quì e' sicuramente una questione di sodli x me kaka' dovrebbe venire alla tv (se ci tiene veramente al milan) e dire che sta' bene al milan e ci sta' con i soldi che prende adesso.Se nn lo fa' si prenda le sue responsabilta'.
è quello che diciamo quasi tutti :D
ps: qualcuno mi spiega a cosa serve la lista amici?
AleDJGoku
18-01-2009, 13:29
esatto...
inoltre secondo me questa volta il milan ha avuto l'opportunità (che dal punto di vista economico era da sfruttare) di esporsi dicendo a kakà di scegliere se sono meglio i soldi o le vittorie visto che la controparte della trattativa è una squadretta. anche se in primis secondo me è il padre a chiedere sempre + €.
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:29
su quelle stesse dichiarazioni(postate da te in inglese) vi siete attaccati ad attaccarlo come un mercenario...
cmq basta mi sono scocciato pure io...mi vedo le partite salut..
dai non arrabbiarti non rovinarti la giornata lo sai kaka' va via, lo sappiamo da anni(!) lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a portarcelo via.
Succedera' anche con pato. E' successo con sheva, e' successo/succedera' con kaka' succedera' anche in futuro. Anche dinho e' andato via dal barcellona, zidane dalla juve, figo dal barcellona ecc
succedra' sempre ;)
Io ho pianto quando gullit ha voluto lasciare il milan pensa te ;)
orami ci sono abituato
Il calcio ormai e' business, purtroppo aggiungerei
esatto...
inoltre secondo me questa volta il milan ha avuto l'opportunità (che dal punto di vista economico era da sfruttare) di esporsi dicendo a kakà di scegliere se sono meglio i soldi o le vittorie visto che la controparte della trattativa è una squadretta. anche se in primis secondo me è il padre a chiedere sempre + €.
E' l'impressione che ho anche io, ma non posso essere che sia realmente così.
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:30
è quello che diciamo quasi tutti :D
ps: qualcuno mi spiega a cosa serve la lista amici?
a far dire a LUVI: "toh cazzo, un imbecille sulla terra che mi vuole bene c'e'" :yeah:
Pikitano
18-01-2009, 13:33
Sarebbe bello se i contratti fossero maggiormente legati alle prestazioni, ma non si può/riesce. Quindi li si paga per quello che valgono e si spera che si mantengano su quei livelli.
Se poi ti chiami Malidini e arrivi a 40 (QUARANTA) anni il rinnovo lo fai a cifre ragionevoli, non in base al cognome.
momo-racing
18-01-2009, 13:35
le sparate di ravezzani sono attendibili più o meno quanto le bombe di mosca :asd:
manurosso87
18-01-2009, 13:35
a far dire a LUVI: "toh cazzo, un imbecille sulla terra che mi vuole bene c'e'" :yeah:
ma gli altri sanno se li aggiungi agli amici? :asd:
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:37
ma gli altri sanno se li aggiungi agli amici? :asd:
je ne sais pas
bronzodiriace
18-01-2009, 13:38
dai non arrabbiarti non rovinarti la giornata lo sai kaka' va via, lo sappiamo da anni(!) lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a portarcelo via.
Succedera' anche con pato. E' successo con sheva, e' successo/succedera' con kaka' succedera' anche in futuro. Anche dinho e' andato via dal barcellona, zidane dalla juve, figo dal barcellona ecc
succedra' sempre ;)
orami ci sono abituato
e quando ti ho lasciato io hai pianto? :cool:
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:39
toh eccola qua
Chelsea: Scolari emargina Drogba, addio quasi inevitabile
14:00 del 18 gennaio
L'anno scorso era l'anima dei Blues, un elemento indispensabile, ora la situazione è radicalmente mutata per Didier Drogba. Il centravanti ivoriano si è accomodato in panchina nelle ultime due gare ufficiali del Chelsea, lasciando il posto, contro lo Stoke, a due ragazzini (Di Stanto e Stoch, ndr). Felipe Scolari si è assunto interamente le responsabilità dell'esclusione: "Non ho niente contro di lui. E' una mia scelta, io sono il tecnico, i due ragazzi mi garantivano qualcosa in più". L'ivoriano sta pensando seriamente di andare via, ma paradossalmente non ha tante offerte. Il Real Madrid ha preso Huntelaar, il Barcellona va come un treno e il Milan ha ben altri nodi da sciogliere in questi giorni. Resterebbe l'ipotesi Inter, ma senza cessioni Mou non può garantire un posto in squadra al suo ex pupillo
drogba futuro rossonero
manurosso87
je ne sais pas
ah ecco.. vabbè, sappi che sei mio amico :vicini:
mica siete mai stati fidanzati..
Drogba no! :mad:
Jamal Crawford
mi sono fatto una pippa ed e' passato tutto
mi sono fatto una pippa ed e' passato tutto
:oink:
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:40
[QUOTE=manurosso87;25899636]ah ecco.. vabbè, sappi che sei mio amico :vicini:
grazie anche tu piccolo sostenitore di hamas :O
Francizio
18-01-2009, 13:41
Ci sta come ragionamento, per carità.
Ma intanto, se davvero hai problemi con il contratto di Kakà, non ti riprendi Sheva che prende quasi quanto lui (al Chelea ha uno stipendio di 7.500.000 euro, non credo lo paghino loro facendolo giocare per noi).
Tralasciando questo fatto, e badando più che altro a quello che hai giustamente scritto, allora possiamo rassegnarci all'idea di un nosro ridimensionamento.
Se hai campioni in squadra, può andarti bene di pagarli poco fino a che non son completamente affermati.
Perchè se continuano così, migliorando anno daopo anno e diventando dei campioni, stai pur certo che ad esempio Gourcuff e Pato, che ci sia o meno Kakà in squadra, vorranno lo stesso trattamento salariale che prendono gli altri campioni europei.
Quindi tranquillo che a Gourcuff dovresti dare 6-7 milioni l'anno (come gli altri centrocampisti), e che a Pato difficilmente potrai dare meno di 10 milioni.
Questo ovviamente SE diventeranno dei grandi campioni.
Raga, i lcalcio oggi è questo. Vogliamo i campioni in squadra, vanno pagati quanto meritano. Non possiamo pagarli? Allora rassegniamoci all'idea di non averne in squadra.
Questo a prescindere dalla questione Kakà...
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:41
ho pronto il nuovo vessillo da esporre a san siro per l'arrivo di didier
DROGBATO DI DROGBA
manurosso87
18-01-2009, 13:42
ah ecco.. vabbè, sappi che sei mio amico :vicini:
grazie anche tu piccolo sostenitore di hamas :O
:ncomment: sei tu che sostieni i palestinesi.. ho tutte le conversazioni salvate eh..
succedra' sempre ;)
orami ci sono abituato
si ma da noi quando mai è successo?
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:44
:ncomment: sei tu che sostieni i palestinesi.. o tutte le conversazioni salvate eh..
manca una H quella che sgancerei volentieri su teheran
si ma da noi quando mai è successo?
MAI ma adesso e' cambiata la solfa purtroppo
Francizio
18-01-2009, 13:44
Sarebbe bello se i contratti fossero maggiormente legati alle prestazioni, ma non si può/riesce. Quindi li si paga per quello che valgono e si spera che si mantengano su quei livelli.
Se poi ti chiami Malidini e arrivi a 40 (QUARANTA) anni il rinnovo lo fai a cifre ragionevoli, non in base al cognome.
Non è che sarebbe bello...E' così..Pure Del Piero si è ridimensionato in parte il contratto per continuare a giocare nela Juve. Stai invecchiandoo, sei in fase cmq calante. E' normale che il tuo contratto no npossa essere lo stesso di quello che percepivi quando eri al top.
nmpo ncapisco perchè invece dobbiamo considerare giusti ed adeguati i contratti dei nostri...
manurosso87
18-01-2009, 13:45
manca una H quella che sgancerei volentieri su teheran
MAI ma adesso e' cambiata la solfa purtroppo
lapsus :asd:
Boostern
18-01-2009, 13:45
DROGBATO DI DROGBA
Bella merda.
MA LO CAPISCI SI O NO CHE IL TUTTO E' PARTITO DALL'AGGANCIO DEL CITY ALLO STAFF DI KAKA IN OCCASIONE DELLA TRASFERTA DI PORSMOUTH????
SE NON CI FOSSE STATO QUELLO NON CI SAREBBE NEMMENO LA VOLONTA' DEL MILAN DI PONDERARE L'OFFERTA E DISCUTEREMMO DEL NIENTE. TI VA BENE COSI'???
:asd:
MA CHE CAZZO NE SAI TE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO VERAMENTE?
ERI PRESENTE, LAVORI AL MILAN?
Jamal Crawford
18-01-2009, 13:49
Bella merda.
:D
purtroppo ci dovremo accontentare di quello che passa il convento
oppure preferisci un PAZZO DI PAZZINI
LOCO PER LUCARELLI
AMO AMORUSO
HO SBJELLATO PER BJELANOVIC
Boostern
18-01-2009, 13:50
SIETE 2 COGLIONI
LOCO PER LUCARELLI
AMO AMORUSO
noi 10 mln per il pazzo non ce li abbiamo più....
c'è crisi :rolleyes:
Boostern
18-01-2009, 13:52
LOCO PER LUCARELLI
AMO AMORUSO
Decisamente questa, anche se ho Kakato per Kakà mi piaceva di più.
Ramingo^^
18-01-2009, 13:57
MANIFESTAZIONE, Domani alle 18 in via Turati
18.01.2009 13.41 di Milannews Redazione
articolo letto 733 volte
Fonte: sportmediaset.it
I tifosi continuano nella loro protesta. Domani è previsto un sit-in davanti alla sede rossonera alle 18. Si è saputo che non sarà una protesta spontanea come quelle dei giorni scorsi, ma una vera e propria manifestazione. Gli ultras (secondo quanto riferitoci dai capi storici della curva rossonera Giancarlo Capelli e Giancarlo Lombardi) però hanno voluto precisare che lo striscione rivolto a Berlusconi non voleva essere offensivo, ma solo di sprono nei confronti della società.
cmq suma ha confermato che l offerta è sui 100mln di euro, quindi le indiscrezioni del giornale inglese sono cazzate...
Boostern
18-01-2009, 14:01
cmq suma ha confermato che l offerta è sui 100mln di euro, quindi le indiscrezioni del giornale inglese sono cazzate...
Beh ma era certo che fossero cazzate scusa, figurati se lo si vende per 55 milioni :rolleyes:
Dark Schneider
Tabloid: Kakà-City già fatto, ma lo sceicco dimezza le cifre
Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato
LONDRA (Gb), 18 gennaio 2009 - "Firmato e venduto". Il soggetto è, ovviamente, Kakà e il Daily Star attribuisce la frase di cui sopra, riferita alla cessione del brasiliano al Manchester City, ad Ariedo Braida. Il direttore sportivo del Milan l’avrebbe detta ieri sera ad alcuni azionisti rossoneri, salvo poi rifiutare ulteriori commenti, una volta avvicinato dai cronisti. Meglio, dunque, attenersi alle considerazioni di Mark Hughes che, sempre ieri, ha spiegato che quello di Kakà non è certo un trasferimento normale, di quelli che si chiudono in 24 ore per intenderci, e che "ci vorrà del tempo, perché è uno dei più complicati affari della storia del calcio".
CORTE REAL - Tempo che, però, la squadra dello sceicco Mansour rischia di non avere, perché, anche secondo il News of the World, il Real Madrid starebbe tentando di "fregare" il City nella corsa a Kakà, forte di un blasone che gli inglesi possono solo sognare. E tutto ruoterebbe attorno al padre dell’ex Pallone d’Oro, il signor Bosco Leite, contattato dagli emissari spagnoli venerdì scorso per metterlo a conoscenza del Real interesse per il celebre figlio.
TECNICO SGRADITO - Al di là degli aspetti meramente economici, però, a detta del domenicale londinese, che riporta le considerazioni del portavoce dell’ex Pallone d’Oro, Diogo Kotscho, a frenare Kakà sarebbe anche l’attuale allenatore del Manchester City. In pratica, il campione rossonero legherebbe il suo eventuale assenso al passaggio nell’Eastlands alla presenza di un tecnico "come Mourinho" o di uno "altrettanto importante" in panchina, perché sarebbe la garanzia che lo sceicco intende fare sul serio e non mollare il club al proprio destino, come invece sta facendo adesso Roman Abramovich (tanto che il Sunday Times scrive oggi che il russo sta cercando di vendere il Chelsea e che per questo ha già mandato degli emissari a Dubai e in Arabia Saudita). "Vogliamo vedere un buon progetto, un progetto vincente – ha detto Kotscho all’Observer – e questo vale per qualunque società interessata ad avere un giocatore come Kakà. Quelli del City ci devono convincere che vogliono diventare in breve tempo una delle otto squadre migliori al mondo".
MOU NEL MIRINO - Certo, riuscire ad avere Mourinho alla guida del gruppo sarebbe già un bel passo in avanti verso l’obiettivo di cui sopra e, non a caso, gli arabi si sono mossi in tal senso fin dallo scorso settembre, non appena rilevato il club. Allora il portoghese rifiutò la ricca proposta (si parla del doppio dell’attuale ingaggio all’Inter) ma non ha certo chiuso la porta al City, sebbene le sue condizioni – continui ancora il giornale – siano le stesse poste da Kakà: ovvero, un grande progetto unito a un ingaggio di quelli irrinunciabili.
CITY PIGLIATUTTO - In attesa di capire se l’affare Kakà andrà o meno in porto, Mark Hughes continua a guardasi attorno per cercare rinforzi alla squadra attuale, che tanto ben messa in classifica non è. E i due nomi che spiccano oggi sono quelli di Craig Bellamy del West Ham e di Alex del Chelsea. Stando al People, il City avrebbe pronta un’offerta di oltre 15,5 milioni di euro per l’attaccante gallese che piace anche al Tottenham (che però di milioni è disposto a sganciarne poco più di 13), mentre per il difensore centrale Blues si parla di una cifra superiore ai 16,5 milioni di euro.
SPESE MILAN - Tornando a Kakà, paradossalmente, se alla fine il Milan incasserà davvero tutti quei soldi dalla cessione del brasiliano, a rimetterci potrebbe essere la Premier League visto che, come scrive il Sunday Telegraph, i rossoneri faranno degli autentici raid in Inghilterra per prendersi i pezzi migliorI. E i nomi che si fanno sono quelli di Emmanuel Adebayor e Gael Clichy dell’Arsenal (un’accoppiata da 44,5 milioni di euro); di Daniel Agger del Liverpool e dello stesso Alex del Chelsea che tanto piace anche al City. Non solo. L’eventuale fiume di denaro che arriverà nelle casse rossonere potrebbe pure essere una buona notizia per David Beckham, perchè spingerebbe il Milan ad aumentare gli sforzi per trattenere il giocatore ben oltre la scadenza di marzo (quando finirà il prestito dai Galaxy), mentre indiscrezioni italiane parlano anche di un possibile interessamento milanista per il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon
La cifra non è dimezzata, è ancora quella. Solo che si sono resi conto di aver fatto una cazzata a sbandierarlo ai 4 venti dando scandalo negli ultimi giorni e quindi adesso cercano di pararsi il culo. :asd:
coldheart
allora può darsi che dicono sia sui 50 perchè stanno per prendere una legnata sui coglioni perchè kakà rifiuta.
manurosso87
18-01-2009, 14:02
Beh ma era certo che fossero cazzate scusa, figurati se lo si vende per 55 milioni :rolleyes:
fossi in te, mi venderei per 55 €
Boostern
18-01-2009, 14:06
fossi in te, mi venderei per 55 €
Aspetto il rilancio di Belen :rolleyes:
Quincy_it
18-01-2009, 14:07
se non ci fosse la volontà del milan a volerlo mandare via non staremmo discutendo di niente...
il manchester con c.ronaldo vedo che non vi ricorda niente quest estate?
il milan stesso in passato con lo stesso kakà?
E le parole dette da Pato, Seedorf e Ronaldinho in questi giorni? L'invito rivolto a Kakà a non lasciare il Milan?
Emanuele86
18-01-2009, 14:08
su sky sport 24 hanno mostrato un servizio dove dicono che gli sciecchi possiedono il 2% delle azioni di mediaset, poi hanno comprato per la modica cifra di 3,5 miliardi di euro la barclasys, la banca inglese che a sua volta possedeva gia il 5% delle azioni di mediaset, in totale gli sceicchi hanno il 7% di mediaset:fagiano: piu della famiglia berlusconi, con i soldi di kaka vanno bene milan, fininvest e azioni sceicchi:sofico: , è tutto un magna magna:stordita:
poi ce di mezzo pure la politica, se avessero rifiutato l'offerta forse avevano paura di rovinare i rapporti con gli arabi dato che il presidente del cityè sposato con la figlia del re degli emirati arabi, poi ce di mezzo pure il fondo monetario degli arabi fondato nel 1977, ripeto è tutto un magna magna
oramai il milan l'ha venduto, spetta al giocatore la scelta punto
Fa abbastanza impressione, però, leggere la formazione dell'Inter e vedere che l'unico italiano (in panca chiaramente) è Toldo!
Francizio
18-01-2009, 14:18
Floccari...:read:
Dark Schneider
18-01-2009, 14:21
MA LO CAPISCI SI O NO CHE IL TUTTO E' PARTITO DALL'AGGANCIO DEL CITY ALLO STAFF DI KAKA IN OCCASIONE DELLA TRASFERTA DI PORSMOUTH????
SE NON CI FOSSE STATO QUELLO NON CI SAREBBE NEMMENO LA VOLONTA' DEL MILAN DI PONDERARE L'OFFERTA E DISCUTEREMMO DEL NIENTE. TI VA BENE COSI'???
Ma infatti è così. Ma perchè qualcuno ancora crede che il giocatore sia stato interpellato 2-3 giorni fa?
Sopratutto per trasferimenti complicati di giocatori di questo calibro ci vuole del tempo, molto tempo.
Emanuele86
:sofico:, compriamolo con 10 milioni, con la rimanenza ripianiamo il bilancio
MilanForEver
su sky sport 24 hanno mostrato un servizio dove dicono che gli sciecchi possiedono il 2% delle azioni di mediaset, poi hanno comprato per la modica cifra di 3,5 miliardi di euro la barclasys, la banca inglese che a sua volta possedeva gia il 5% delle azioni di mediaset, in totale gli sceicchi hanno il 7% di mediaset:fagiano: piu della famiglia berlusconi, con i soldi di kaka vanno bene milan, fininvest e azioni sceicchi:sofico: , e tutto un magna magna:stordita:
che sia tutto un magna magna è chiaro,ma la famiglia berlusconi possiede oltre il 40% di Mediaset ;)
su sky sport 24 hanno mostrato un servizio dove dicono che gli sciecchi possiedono il 2% delle azioni di mediaset, poi hanno comprato per la modica cifra di 3,5 miliardi di euro la barclasys, la banca inglese che a sua volta possedeva gia il 5% delle azioni di mediaset, in totale gli sceicchi hanno il 7% di mediaset:fagiano: piu della famiglia berlusconi, con i soldi di kaka vanno bene milan, fininvest e azioni sceicchi:sofico: , è tutto un magna magna:stordita:
poi ce di mezzo pure la politica, se avessero rifiutato l'offerta forse avevano paura di rovinare i rapporti con gli arabi dato che il presidente del cityè sposato con la figlia del re degli emirati arabi, poi ce di mezzo pure il fondo monetario degli arabi fondato nel 1977, ripeto è tutto un magna magna
mediaset non è di berlusca?
Troppo presto, o ne fanno un altro o perdono.
Comunque è "consolante" che la difesa interista inizi a prendere gol in maniera un po' più facile di prima.
Ramingo^^
18-01-2009, 14:28
2-0
minchia mourinho vede che gioca male l inter e cambia al 27 esimo minuto..
il nostro mr. sembra un rincoglionito al confronto...
p.s. 2-0:O
Comunque è "consolante" che la difesa interista inizi a prendere gol in maniera un po' più facile di prima.
Doni! :eek:
Francizio
18-01-2009, 14:29
:read: :read:
Cmq in mezz'ora, atalanta 7 occasioni, 7 tiri, 2 gol...
Inter...:boh:
MilanForEver
18-01-2009, 14:31
mediaset non è di berlusca?
si si,lo è:)
Francizio
18-01-2009, 14:33
E sono 3.....:rotfl:
E sul secondo, avesse dato il rigore, era espulsione (o almeno ammonizione) per Ibracicciovic...:asd:
E 3 :rotfl:
Kakà non te ne andare ora!!! :cry:
tranquilli che è pronto il dvd...:O
MilanForEver
18-01-2009, 14:35
Il Milan piomba su Ribery
Ancelotti lo vuole per il dopo-Kakà
Kakà non ha ancora dato l'addio definitivo, ma il Milan ha già mosso i primi passi sul mercato per trovare un degno sostituto al fuoriclasse brasiliano. Stando a indiscrezioni provenienti da persone vicine al Bayer Monaco, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Frank Ribery e la trattativa potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. L'affare è per giugno, quando il Milan dovrà risolvere con i bavaresi anche la questione Oddo.
Ramingo^^
18-01-2009, 14:35
Kakà non te ne andare ora!!! :cry:
:doh:
E sul secondo, avesse dato il rigore, era espulsione (o almeno ammonizione) per Ibracicciovic...:asd:
gia, la cosa che fa incazzare è questa...
E le parole dette da Pato, Seedorf e Ronaldinho in questi giorni? L'invito rivolto a Kakà a non lasciare il Milan?
Mah, voglio dire che sia sua o no l'intenzione, mi sembra chiaro che dicono queste cose, mica vuol dire che è LUI a voler andar via ;)
jpjcssource
18-01-2009, 14:36
Capitalizzazione di mercato: circa 5.000.000.000 €
* Silvio Berlusconi - 40,179%, tramite:
o Fininvest Finanziaria d'Investimento SPA. - 36,384%
o Mediaset SPA. (azioni proprie) - 3,795%
* Barclays Global Investors UK Holdings LTD - 5,056%
* Capital Research and Management Company - 4,920%
* Mackenzie Cundill Investment Management LTD. - 3,441%
* Abu Dhabi Investment Authority - 2,042%
* Silchester International Investor LTD. - 2,017%
* Tweedy Browne Company LLC. - 2,003%
* Mercato - 40,342%
:stordita:
Il Milan piomba su Ribery
Ancelotti lo vuole per il dopo-Kakà
Kakà non ha ancora dato l'addio definitivo, ma il Milan ha già mosso i primi passi sul mercato per trovare un degno sostituto al fuoriclasse brasiliano. Stando a indiscrezioni provenienti da persone vicine al Bayer Monaco, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Frank Ribery e la trattativa potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. L'affare è per giugno, quando il Milan dovrà risolvere con i bavaresi anche la questione Oddo.
:old:
Tranquillo, non l'avrebbe mai dato
marcolan
18-01-2009, 14:37
Vado in edicola a prenotare il DVD della rimonta
Capitalizzazione di mercato: circa 5.000.000.000 €
* Silvio Berlusconi - 40,179%, tramite:
o Fininvest Finanziaria d'Investimento SPA. - 36,384%
o Mediaset SPA. (azioni proprie) - 3,795%
* Barclays Global Investors UK Holdings LTD - 5,056%
* Capital Research and Management Company - 4,920%
* Mackenzie Cundill Investment Management LTD. - 3,441%
* Abu Dhabi Investment Authority - 2,042%
* Silchester International Investor LTD. - 2,017%
* Tweedy Browne Company LLC. - 2,003%
* Mercato - 40,342%
praticamente è tutta di berlusca o quasi dato che fininvest è sua...
edit:
sorry ho confuso la grafica...
Vado in edicola a prenotare il DVD della rimonta
sei solo un fesso a sperare, sono già tutti esauriti :O
basta discutere di kaka' dai penso che ormai tutti hanno capito che o va via adesso o va via a giugno. Stop. Kaka' andra' via, fine.
Ora bisognerebbe ragionare su cosa ne sara' del milan del futuro, quali programmi ha la societa', perche' a stare a sentire galliani, sembrerebbe che da qui in avanti anche la sampdoria potra' insidiarci sul mercato, anche il palermo per non dire il genoa ci bagneranno il naso con disponibiloita' economiche maggiori delle nostre ;)
se cosi' sara' torneremo ad essere il milan di farina
oppure la societa' decide di vendere o a un arabo che poi ci manda in rovina dopo 3 anni in cui pur con acquisti mirabolanti non vinceremo un cazzo, oppure vende a un italiano (ferrero, armani, benetton, minardi, williams, lotus, brabham) che ripartira' da zero come fece silvio nell'86
siam venuti fin qua siamo venuti fin qua per vedere segnare drogbaaaaaa
Kakà resta al Milan e Drogba si trasferisce al City...
Segnatela...
persi 59€ perche' il pamesa valencia ha vinto solo di 9 punti anziche' di 10
Pamesa Valencia CAI Zaragoza 81 : 72 18 - 19 18 - 22 24 - 17 21 - 14
quarta schedina DI FILA persa per un solo risultato (mosconi a tutto spiano) :mad:
Io ieri sera ho vinto...:cool:
succedra' sempre ;)
orami ci sono abituato
Kakà resta, rassegnati...:rolleyes:
DROGBATO DI DROGBA
Inventane uno per Torres o per Adebayor...:rolleyes:
Aspetto il rilancio di Belen :rolleyes:
Quella, per venire a letto con te, vorrebbe più soldi di quanti ne abbiano gli arabi...:rolleyes:
Quando le squadre di Del Neri sono in palla, sono davvero difficili da affrontare dal punto di vista tattico.
sei solo un fesso a sperare, sono già tutti esauriti :O
via di ristampa :read:
Francizio
18-01-2009, 14:42
Ma va, son solo sfortunati...:asd:
E' solo sfortuna se l'Atalanta ha avuto 8 occasioni da rete finalizzandone 3, mentre loro ancora un tiro i nporta non l'hanno fatto...:asd:
Boostern
18-01-2009, 14:43
Anche le Merinos Galacticos stanno vincendo contro l'Udinese :eek:
Quando le squadre di Del Neri sono in palla, sono davvero difficili da affrontare dal punto di vista tattico.
tu ancora non hai capito che è tutto merchandising...serve solo per vendere i dvd della rimonta in edicola e guadagnarci un po di soldi..
c'è chi usa beckham e chi i dvd :O
tu ancora non hai capito che è tutto merchandising...serve solo per vendere i dvd della rimonta in edicola e guadagnarci un po di soldi..
c'è chi usa beckham e chi i dvd :O
:cry:
Anche le Merinos Galacticos stanno vincendo contro l'Udinese :eek:
Quando Ancelotti disse che il campo del Cagliari era difficile tutti lo sfottevano...
Le merinos stanno dimostrando che aveva ragione...
Visto l'ultimo intervento di Van Ibra?
Gianni1482
18-01-2009, 14:49
Visto l'ultimo intervento di Van Ibra?
a me sembrava gamba tesa :stordita:
Quando Ancelotti disse che il campo del Cagliari era difficile tutti lo sfottevano...
Le merinos stanno dimostrando che aveva ragione...
ancelotti direbbe che è dura anche ad arezzo...:asd:
ammonito ibra.se si beccava anche l'ammonizione sul primo gol, a quest'ora stavan in dieci.
cmq ammonito ed inoltre diffidato salta la samp...
Pensate com'è messo il calcio italiano....se l'Inter è prima in classifica...:O :O
Ecco, lo sapevo...
Sei uguale agli altri, sempre a dargli contro...:mad:
Sei lui è più altro degli altri, che ci può fare...:O
Gianni1482
18-01-2009, 14:53
cmq ammonito ed inoltre diffidato salta la samp...
già doveva essere a fare la doccia :O
Ecco, lo sapevo...
Sei uguale agli altri, sempre a dargli contro...:mad:
Sei lui è più altro degli altri, che ci può fare...:O
:fagiano: dimentichi anche "senza dignità" :O
solo io penso che oggi è importante il risultato dell inter anche in ottica kakà?
o sto diventando "ossessivo" :asd:
Conti è il mio nuovo idolo!!:D :D :D
Quando lo metto nel fantacalcio fa sempre goal!!:D :D
Ballottaggio Conti-Montolivo....( grande Conti!!!)
bronzodiriace
18-01-2009, 14:55
floccano i gol
solo io penso che oggi è importante il risultato dell inter anche in ottica kakà?
o sto diventando "ossessivo" :asd:
Ci stanno pensando anche in Via Turati...
E ci sta pensando anche Bosco...
Ve lo dico che resta...:O
floccano i gol
:sbonk:
Stasera tifiamo per un pareggino?
Vince la Lazio...:O
Doppietta di Zarate...:O
Emanuele86
18-01-2009, 15:01
vince facile la juve:O
Adriano per Crespo
Figo per Maxwell...
Vince la Lazio...:O
Doppietta di Zarate...:O
vince facile la juve:O
:fagiano:
Francizio
18-01-2009, 15:05
floccano i gol
:rotfl:
Francizio
18-01-2009, 15:07
Preferirei una vittoria della Lazio....
Non credo ci possano insidiare per la lotta Champions ...E preferirei restare più incollato anche a un potenziale secondo posto (anche se secondi o terzi non fa cambiare nulla in prospettiva preliminari)...
Non credo ci possano insidiare per la lotta Champions ...E preferirei restare più incollato anche a un potenziale secondo posto (anche se secondi o terzi non fa cambiare nulla in prospettiva preliminari)...
Si, forse però una Juve a tre punte tiene un po' più sulle spine l'Inter almeno finchè non riprende la CL (poi la Juve schianterà, IMHO, se non esce subito).
Francizio
18-01-2009, 15:08
Mi auto-quoto...
Dimenticavo, senza kakà, le cose cambiano...
Preferisco una vittoria della Juve (:Puke:), e lasciare dietro i nemici per il 3°-4° posto...:(
Francizio
18-01-2009, 15:09
Si, forse però una Juve a tre punte tiene un po' più sulle spine l'Inter almeno finchè non riprende la CL (poi la Juve schianterà, IMHO, se non esce subito).
Allora meglio ancora una Juve a un punto...:asd:
Allora meglio ancora una Juve a un punto...:asd:
Non esageriamo! :D
mt_iceman
18-01-2009, 15:11
per me, kaka o non kaka, non cambia un cazzo. l'unica differenza che può fare è un 3 posto dignitoso rispetto a un 4° posto. di certo non ci rimettiamo in corsa per il campionato. indipendentemente dlal'inter, continueremo a perdere i soliti punti nel solito modo.
ieri si è avuta, semmai ce ne fosse bisogno, la dimostrazione che non c'è kaka che tenga se in panca siede uno che fa giocare seedorf in quelle condizioni.
Francizio
18-01-2009, 15:12
Non esageriamo! :D
Vedremmo spruzzi di diarrea ovunque però...:asd:
Stefano Agresti
IL SENTIMENTO E LA RAGIONE
Domenica 18 Gennaio 2009
«Non si vende Kakà»: un coro continuo, infinito, globale, gonfio d’amore. «Non si vende Kakà»: la colonna sonora di Milan-Fiorentina, sul set di San Siro. Una contestazione civile ma clamorosa, perché nuova, alla gestione berlusconiana della società rossonera. Nuove, del resto, sono le situazioni con le quali si confronta il club più titolato del mondo: la crisi economica internazionale, la posizione del suo presidente, l’assalto al calcio degli sceicchi arabi con somme astronomiche. La storia non ha mai visto un mix del genere: sì, la storia è cambiata. E ora, se il Manchester City offre centoventi milioni di euro per Kakà, il Milan decide di dare il via libera al suo campione più splendente.
Decida lui se andare o restare. Ma i tifosi, loro, non ci stanno. È facile, adesso, dire che le bandiere non si vendono, che i fuoriclasse sono incedibili. È facile per chi non deve amministrare una società che ha appena ricevuto una proposta indecente: centoventi milioni per un calciatore. Dire di no, può creare implicazioni devastanti, dando vita a una catena perversa e pericolosa. Pensateci: Kakà, che si vede preclusa l’opportunità di raddoppiare, o quasi, il suo ingaggio, va subito dalla società a chiedere lo stesso stipendio che avrebbe avuto dagli sceicchi; e i suoi compagni, che non sono proprio dei brocchi, pretendono immediatamente un aumento proporzionato a quello del brasiliano. Quanto costa al Milan, in conclusione, il rifiuto? Molto più di centoventi milioni di euro. Con quei soldi, invece, si può progettare il futuro: come fece la Juventus quando rinunciò prima a Vieri e poi a Zidane, in entrambe le circostanze per cifre record. Sempre che Kakà non respinga la proposta: allora sarebbe lui a preferire il Milan, con comune soddisfazione e senza poter pretendere niente più che riconoscenza.
È comprensibile, insomma, e anzi è condivisibile la linea scelta dal Milan in questa faccenda, e non siamo affatto sicuri che le altre società si sarebbero comportate (o si comporteranno, se arriveranno proposte…) in modo diverso. Sarebbe comprensibile, paradossalmente, anche la contestazione dei tifosi, perché il tifoso vuole sempre e solo una squadra forte, fortissima, e non ha alcuna predisposizione per i conti economici della società: ama i suoi campioni e non vuole mai vederli partire, anzi ne sogna di nuovi. Sarebbe comprensibile, dunque, la contestazione dei tifosi, se non stessimo parlando del Milan di Berlusconi e di Galliani. Cioè del club che da più di vent’anni - a parte rarissime parentesi - vince in Italia, in Europa e nel mondo. E che ha avuto gli assi più grandi dell’ultimo quarto di secolo, da Van Basten a… Kakà.
Non abbiamo risparmiato critiche, an*che dure, a questo Milan, per certe scelte e per certi atteggiamenti che non abbiamo condiviso. Stavolta, però, ci sembra di poter dire che occorre avere memoria. E ce ne vuole un bel po’, per ricordare tutti i successi rossoneri degli ultimi vent’anni. Kakà, ieri sera, si è fatto apprezzare per il sorriso: dentro di sé aveva sicuramente un vulcano ma la faccia era bella, serena, come quella di chi sa di essere un uomo fortunato. Pulita è stata anche la sua partita contro la Fiorentina: nemmeno un cedimento al nervosismo, qualche lampo della sua grande classe, qualcuna delle sue leggendarie accelerazioni. Fino all’abbraccio conclusivo, commosso e amichevole, dei compagni: un gesto che sa d’addio.
In questa serata così speciale, purissimo è emerso - ancora una volta - il talento di Pato. Gettando uno sguardo a questo fenomenale ragazzino, i tifosi del Milan forse si possono consolare. Almeno un po’.
per me, kaka o non kaka, non cambia un cazzo. l'unica differenza che può fare è un 3 posto dignitoso rispetto a un 4° posto. di certo non ci rimettiamo in corsa per il campionato. indipendentemente dlal'inter, continueremo a perdere i soliti punti nel solito modo.
ieri si è avuta, semmai ce ne fosse bisogno, la dimostrazione che non c'è kaka che tenga se in panca siede uno che fa giocare seedorf in quelle condizioni.
L'atalanta, seguendo gli higlights su gazzetta, si sta letteralmente mangiando l'inter!
Pareggio di lavezzi!
Francizio
18-01-2009, 15:14
Ma sicuri che siano quelli dell'Inter a giocare???
Nel secondo tempo ho già visto 3 occasioni colossali per l'Atalanta...
Tiro di GUarente a fil di palo, colpo di testa di Doni che al posto della sponda piteva tirare in porta visto che l'aveva vuota, e palo di De Ascentis...:asd:
ninja750
18-01-2009, 15:14
sapete solo gioire delle disgrazie altrui :rolleyes:
palo di deascentis :asd:
mt_iceman
18-01-2009, 15:15
L'atalanta, seguendo gli higlights su gazzetta, si sta letteralmente mangiando l'inter!
Pareggio di lavezzi!
si, ma il problema siamo noi. l'inter non è stata nulla di chè nemmeno nel girone di andata. siamo noi che abbiamo fatto ancora più cagare.
si, ma il problema siamo noi. l'inter non è stata nulla di chè nemmeno nel girone di andata. siamo noi che abbiamo fatto ancora più cagare.
Vero... ma fino a 2 settimane fa l'inter faceva cagare ma vinceva, ora iniziano a vacillare i risultati, anche. Boh... tornasse Sandrino........
Razer(x)
18-01-2009, 15:20
Vero... ma fino a 2 settimane fa l'inter faceva cagare ma vinceva, ora iniziano a vacillare i risultati, anche. Boh... tornasse Sandrino........
Senderos (se si riprende) come lo vedete? :stordita:
mt_iceman
18-01-2009, 15:21
rimaniamo nella realtà: tornasse bonera e sarei già felice
Senderos (se si riprende) come lo vedete? :stordita:
Un rincalzo accettabile, per adesso... Tra Stam e lui c'è come fra mangiare e stare a guardare!
rimaniamo nella realtà: tornasse bonera e sarei già felice
Beh, se iniziasse a giocare con continuità nella sua posizione, credo che un po' di sicurezza in più potrebbe acquisirla e ridarla al reparto...
Su Nesta le ultime sembravano positive, no?
mt_iceman
18-01-2009, 15:25
è ancora vivo??? :eek:
Ibra salterà la prossima per squalifica....
Torna a giocare dalla prossima settimana...:rolleyes:
Non l'avevi letto davvero?
Dicevano che l'ernia era praticamente rientrata e sembra possa riprendere la preparazione.... :sperem:
Beh, se iniziasse a giocare con continuità nella sua posizione, credo che un po' di sicurezza in più potrebbe acquisirla e ridarla al reparto...
nesta doveva rientrare il 14, ma è stato posticipato il suo rientro...brutte notizie purtroppo!
cerchiamo di arrivare terzi, che intanto il genoa vince...
Razer(x)
18-01-2009, 15:28
Un rincalzo accettabile, per adesso... Tra Stam e lui c'è come fra mangiare e stare a guardare!
Io però gli darei più fiducia, cioè alla fine credo sia meglio di Favalli :stordita:
mt_iceman
18-01-2009, 15:28
Non l'avevi letto davvero?
Dicevano che l'ernia era praticamente rientrata e sembra possa riprendere la preparazione.... :sperem:
fammi pensare.
lo dicevano a luglio. poi l'han detto a settembre. poi l'hanno detto a ottobre. poi a novembre ha fatto l'amichevole. poi andato a miami.
nesta doveva rientrare il 14, ma è stato posticipato il suo rientro...brutte notizie purtroppo!
cerchiamo di arrivare terzi, che intanto il genoa vince...
Mi sa che ti sei perso gli ultimi aggiornamenti! Dovrebbe rientrare (se ricordo bene) dopodomani...
fammi pensare.
lo dicevano a luglio. poi l'han detto a settembre. poi l'hanno detto a ottobre. poi a novembre ha fatto l'amichevole. poi andato a miami.
Intervista rilasciata da lui non più di 15 giorni fa.... :boh:
Grande Chievo, dai che ci salviamo! :O
14:18 Real: 80 milioni più Sergio Ramos
Cominciano a delinearsi i dettagli dell'offerta madridista per Kakà: secondo voci provenienti dalla Spagna, il Real, con Florentino Perez nuovo presidente, potrebbe mettere sul piatto 80 milioni di euro più un difensore, identificato in Sergio Ramos, da tempo nel mirino del Milan.
Intervista rilasciata da lui non più di 15 giorni fa.... :boh:
in quella diceva che rientrava il 14, poi galliani ha detto che rientrava verso il 20, io questo sò...
intanto il napoli perde!
manurosso87
18-01-2009, 15:33
ma lo special uan è stato contattato dal manchester city?
http://www.dimenticatoio.it/images/5/51/Uan1.jpg
mt_iceman
18-01-2009, 15:36
dio mio farina che disaster :help:
manurosso87
18-01-2009, 15:36
hamsik espulso al 10° per proteste..
Questa è del 10 Gennaio:
Maldini: «Milan più forte con Beckham e Nesta»
ROMA, 10 gennaio - Il Milan in versione-2009 si presenta con una novità, Beckham...
«Una novità molto positiva, perchè David si è inserito molto bene fin dal primo giorno».
Maldini si stupirebbe di vedere l’in*glese in campo con la Roma?
«La scelta, ovviamente, dipende da Ancelotti ma per come l’ho visto alle*narsi con noi in Dubai non sarei affat*to sorpreso di vederlo giocare».
Nesta può e deve tornare al Milan? Più forte di prima?
«Secondo me sì... Gli ho parlato re*centemente, l’ho sentito carico, entu*siasta, finalmente sollevato. E’ chiaro che se torna, come sono sicuro, è per giocare ad alti livelli. Io punto su Nesta, sarà lui a raccogliere la mia eredità. E’ un campione vero, il miglior centrale in circolazione».
Fa riferimento a quel che dicevo io!
Questa è del 10 Gennaio:
ROMA, 10 gennaio - Il Milan in versione-2009 si presenta con una novità, Beckham...
«Una novità molto positiva, perchè David si è inserito molto bene fin dal primo giorno».
«La scelta, ovviamente, dipende da Ancelotti ma per come l’ho visto alle*narsi con noi in Dubai non sarei affat*to sorpreso di vederlo giocare».
«Secondo me sì... Gli ho parlato re*centemente, l’ho sentito carico, entu*siasta, finalmente sollevato. E’ chiaro che se torna, come sono sicuro, è per giocare ad alti livelli. Io punto su Nesta, sarà lui a raccogliere la mia eredità. E’ un campione vero, il miglior centrale in circolazione».
speriamo teo, cmq c'e' una dichiarazione di galliani successiva dove dice quello che ti dico io...ma mò non la vado a trovare :O
Farina è l arbitro più scarso che abbia mai visto arbitrare ogni partita nè combina di tutti i colori..
mt_iceman
18-01-2009, 15:43
Questa è del 10 Gennaio:
ai quei tempi kaka era ancora del milan :O
mt_iceman
18-01-2009, 15:49
baptista :eek:
11 cartellini a Verona se non ho perso il conto... :asd:
oxygen vx1
18-01-2009, 15:52
ma lo special uan è stato contattato dal manchester city?
http://www.dimenticatoio.it/images/5/51/Uan1.jpg
Magari:O
Mr.AudioIsIviItumIre
18-01-2009, 15:53
Le sorprese ci son sempre...
Senza tutti quei punti persi a cacchio da noi :muro:
Le sorprese ci son sempre...
Senza tutti quei punti persi a cacchio da noi :muro:
e se non rubavamo a siena eravamo a -4
e se mio nonno aveva 3 palle.........
e se non vendevamo kakà.........
Boostern
18-01-2009, 16:00
80 milioni + Sergio Ramos...quasi quasi :stordita:
fuori di qui e nn farti più vedere....:O
ninja750
18-01-2009, 16:04
allora riccardino va al real per 75mil? :O
Diamogli noi 20 mln per Ramos e fanculo!
Ricky ma dove cazzo vai? Andiamo a fare il culo agli onesti...restaaaaaaaaaa!!!! :cry:
Mandarti a quel paese, quasi quasi...:rolleyes:
LuPellox85
18-01-2009, 16:07
Mandarti a quel paese, quasi quasi...:rolleyes:
io lo farei per 130+ramos
per meno, mi tengo kakà
Diamogli noi 20 mln per Ramos e fanculo!
ramos è stato pagato 31mln di euro a 19anni
con 20 ti danno si è nò la gamba destra...:O
Boostern
18-01-2009, 16:08
Risolleviamo le sorti del pomeriggio?:stordita:
http://img183.imageshack.us/img183/2797/023452405333sr7.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=023452405333sr7.jpg) http://img183.imageshack.us/img183/9831/023588413588of1.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=023588413588of1.jpg) http://img515.imageshack.us/img515/24/023745014140ak2.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=023745014140ak2.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/1275/4023086xa0.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=4023086xa0.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/5783/1487965810fx6.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=1487965810fx6.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/7505/1747393556fr8.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=1747393556fr8.jpg)
TeknoMan
18-01-2009, 16:11
Razer(x)
18-01-2009, 16:14
La penultima ragazza mi piace assai :stordita: labbra carnose e seno prorompente... gnam! :D
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:16
che BAMBOLA ha preso l'inter ??
http://img183.imageshack.us/img183/2797/023452405333sr7.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=023452405333sr7.jpg) http://img183.imageshack.us/img183/9831/023588413588of1.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=023588413588of1.jpg) http://img515.imageshack.us/img515/24/023745014140ak2.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=023745014140ak2.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/1275/4023086xa0.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=4023086xa0.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/5783/1487965810fx6.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=1487965810fx6.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/7505/1747393556fr8.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=1747393556fr8.jpg)
sempre in tema di bambole... niente male :oink: :oink:
Mourinho show...
Che dice?
Gli hanno fatto delle domande riguardo al confronto con l'Inter dell'anno scorso e lui ha risposto:
Io non sono qua per rispondere alle tue domande, ma solo per parlare della partita di oggi...:asd:
La penultima ragazza mi piace assai :stordita: labbra carnose e seno prorompente... gnam! :D
Queste due ti soddisfano?
http://img125.imageshack.us/img125/6383/showimgoa0.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=showimgoa0.jpg)
Razer(x)
18-01-2009, 16:19
Gli hanno fatto delle domande riguardo al confronto con l'Inter dell'anno scorso e lui ha risposto:
Io non sono qua per rispondere alle tue domande, ma solo per parlare della partita di oggi...:asd:
Allora mi sa che era meglio se rispondeva alla domanda :asd:
MilanForEver
18-01-2009, 16:21
piccolo OT
per la champions 09/10 la federazione italiana avrà le prime 3 squadre ammesse automaticamente alla fase a gironi??
quindi arrivare 2° o 3° è uguale??
piccolo OT
per la champions 09/10 la federazione italiana avrà le prime 3 squadre ammesse automaticamente alla fase a gironi??
quindi arrivare 2° o 3° è uguale??
Si, per la Juve, arrivare 2° o 3° è uguale...:cool:
pierluigi86
18-01-2009, 16:24
sembra il forum di barfland...
MilanForEver
18-01-2009, 16:27
si si,certo...è una questione di itner e giuve :D :D
Razer(x)
Disse l'uomo dalle grandi speranze :O
Ramingo^^
Si è capito qual è il vero importo dellìoffertona del City???
55 o 120 mil???
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:29
55 o 120 mil???
con 55 mil prendono una gamba di Kakà.. almeno spero
55 o 120 mil???
tra i 100 e i 120 non si esce da queste cifre..
Ramingo^^
18-01-2009, 16:31
con 55 mil prendono una gamba di Kakà.. almeno spero
Invece pare che l'offerta sia davvero di 55 e che Berlusca abbia fatto salire il prezzo per non fare una figuraccia...
A meno che abbiano "usato" in modo fittizio questa offerta con lo scopo di aspettare una reale e maggior consistente offerta del REAL...
Ramingo^^
18-01-2009, 16:32
Calcio: Braida, "Mai detto che Kaka' e' stato ceduto"
Indice Ultim'ora
MILANO - ''Non ho mai detto niente del genere, non esiste al mondo''. Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, smentisce la frase attribuitagli dal tabloid britannico 'Daily Star', in cui avrebbe detto che Kaka' sarebbe gia' stato venduto. (Agr)
Ricky rimanda tutte le offerte al mittente!! :cry: :help: :read: :help: :cry:
Ramingo^^
18-01-2009, 16:34
KAKA' forfait alla sfilata di Armani
18.01.2009 14.58 di Milannews Redazione articolo letto 854 volte
Aggiornamento ore 15:30 - Ricardo Kakà non si è presentato all'evento.
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:35
Invece pare che l'offerta sia davvero di 55 e che Berlusca abbia fatto salire il prezzo per non fare una figuraccia...
A meno che abbiano "usato" in modo fittizio questa offerta con lo scopo di aspettare una reale e maggior consistente offerta del REAL...
se si deve temere qualcosa.. questo qualcosa è proprio il Real , semplicemente perchè è la destinazione più gradita a Kakà..
pierluigi86
18-01-2009, 16:35
Ricky rimanda tutte le offerte al mittente!! :cry: :help: :read: :help: :cry:
che bello.... che schiaffo che ha dato al mondo dei soldi e alla dirigenza.
Calcio, Mourinho: "Non mi spiego la prima mezz'ora"
Indice Ultim'ora
BERGAMO - Jose' Mourinho non riesce a spiegarsi il black-out del primo tempo che e' costato la sconfitta a Bergamo con l'Atalanta. "Non mi spiego la prima mezz'ora - ha detto il tecnico dell'Inter a 'Sky' -. Normalmente mi piace parlare dei meriti degli avversari quando la mia squadra perde, ma questa volta abbiamo giocato cosi` male nel primo tempo che preferisco dire che il risultato lo abbiamo fatto noi con i primi 40' da non commentare". (Agr).
:Prrr:
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:36
Calcio: Braida, "Mai detto che Kaka' e' stato ceduto"
Indice Ultim'ora
MILANO - ''Non ho mai detto niente del genere, non esiste al mondo''. Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, smentisce la frase attribuitagli dal tabloid britannico 'Daily Star', in cui avrebbe detto che Kaka' sarebbe gia' stato venduto. (Agr)
i giornali inglesi son buoni solo come carta da toilette alternativa
che bello.... che schiaffo che ha dato al mondo dei soldi e alla dirigenza.
Ha dato? Magari... è solo speranza (vana?) la mia!
banana snapple
18-01-2009, 16:38
prima e penultima non male...
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:39
Calcio, Mourinho: "Non mi spiego la prima mezz'ora"
Indice Ultim'ora
BERGAMO - Jose' Mourinho non riesce a spiegarsi il black-out del primo tempo che e' costato la sconfitta a Bergamo con l'Atalanta. "Non mi spiego la prima mezz'ora - ha detto il tecnico dell'Inter a 'Sky' -. Normalmente mi piace parlare dei meriti degli avversari quando la mia squadra perde, ma questa volta abbiamo giocato cosi` male nel primo tempo che preferisco dire che il risultato lo abbiamo fatto noi con i primi 40' da non commentare". (Agr).
:Prrr:
dico solo a Mourinho...
BENVENUTO NEL CAMPIONATO DI SERIE A
Francizio
18-01-2009, 16:40
La prima e la quinta sono :oink:
Ma la prima dove l'hai presa??? C'aveva la stessa fot, identica, un pc che ho riparato ieri mattina...
banana snapple
18-01-2009, 16:42
prima e penultima non male...
:O :cool:
Boostern
18-01-2009, 16:43
http://www.mondomilanday.it.gg/
L'è vera o l'è falsa?
Jaguar64bit
18-01-2009, 16:47
L'è vera o l'è falsa?
è credibile
L'è vera o l'è falsa?
A prescindere da chi è che vuole l'aumento, il succo è quel che avevamo disegnato ieri sera: se Kakà accetta (e convince il suo entourage) di non chiedere ritocchi, nessuno lo vende. Viceversa son cazzi suoi.
Che poi Berlusconi sia incazzato, che sia il padre e non Ricardo, che Galliani si sia beccato la strigliata ecc ecc.... cambia "poco"! ;)
Boostern
18-01-2009, 16:49
A prescindere da chi è che vuole l'aumento, il succo è quel che avevamo disegnato ieri sera: se Kakà accetta (e convince il suo entourage) di non chiedere ritocchi, nessuno lo vende. Viceversa son cazzi suoi.
Che poi Berlusconi sia incazzato, che sia il padre e non Ricardo, che Galliani si sia beccato la strigliata ecc ecc.... cambia "poco"! ;)
Bravo Teos, ora chinati e accogli questo frutto amaro.
Bravo Teos, ora chinati e accogli questo frutto amaro.
Slurp!
Jaguar64bit
18-01-2009, 17:00
Slurp!
cogli la prima melaaa....:O BAM!!!
Francizio
18-01-2009, 17:08
:O :cool:
:O
;)
Ma la prima dove l'hai presa??? C'aveva la stessa fot, identica, un pc che ho riparato ieri mattina...
Amiche mie...:O
L'è vera o l'è falsa?
Secondo me è molto vicina al vero...
ninja750
18-01-2009, 17:09
tra i 100 e i 120 non si esce da queste cifre..
lo sceicco stamattina ha dichiarato che non ha offerto quelle cifre
Jaguar64bit
18-01-2009, 17:12
100-120 milioni = banfa mediatica ?
se fosse così di che si è parlato negli ultimi giorni ?? cedere Kakà per 50-60 milioni sarebbe ridicolo..
oxygen vx1
18-01-2009, 17:12
Non è che l'arabo sta facendo un favore ad ilvio per fare alzare l'offerta del Real?
lo sceicco stamattina ha dichiarato che non ha offerto quelle cifre
Perchè lo sceicco sa che Kakà dirà no, e quindi non vuole fare la figurella...
Perchè lo sceicco sa che Kakà dirà no, e quindi non vuole fare la figurella...
Dai, ha capito che un 26enne nel pieno della carriera non va a lottare per retrocedere ;)
Che ritorni in caso fra 2 anni quando avrà gia preso 5-6 ottimi giocatori.
Ma del resto io me l'aspettavo, ma me lo sarei aspettato dalla maggior parte dei calciatori (fenomeni) che hanno un minimo di ambizione.
Avesse avuto 30-32 anni era un altro paio di maniche
Ps. Mourinho l'è propri bravo però a parole...voglio dire anni fa dopo una figura del genere sarebbe successo il finomondo, invece l'analisi su gazzetta è proprio "tranquillante".
I suoi moduli 1-4-5 però son proprio belli :asd:
Dai, ha capito che un 26enne nel pieno della carriera non va a lottare per retrocedere ;)
Che ritorni in caso fra 2 anni quando avrà gia preso 5-6 ottimi giocatori.
Ma del resto io me l'aspettavo, ma me lo sarei aspettato dalla maggior parte dei calciatori (fenomeni) che hanno un minimo di ambizione.
Avesse avuto 30-32 anni era un altro paio di maniche
L'affare Real, se si farà, sarà solo perchè abbiamo perso scudetto e Uefa e non ci siamo qualificati per la CL...
L'ingaggio che il Real può garantire a Kakà si aggira sulle cifre che gli da il Milan...
Se andasse al Real, sarebbe solo perchè il Milan avrebbe perso competitività...
L'affare Real, se si farà, sarà solo perchè abbiamo perso scudetto e Uefa e non ci siamo qualificati per la CL...
L'ingaggio che il Real può garantire a Kakà si aggira sulle cifre che gli da il Milan...
:sperem:
Mi attizzi quando fai la saccente :oink:
carmine tu cmq sei troppo tranquillo che kakà resta, io temo invece il contrario spero di sbagliarmi....:cry:
Francizio
18-01-2009, 17:24
100-120 milioni = banfa mediatica ?
se fosse così di che si è parlato negli ultimi giorni ?? cedere Kakà per 50-60 milioni sarebbe ridicolo..
Tra l'altro ieri sera galliani la sua gaff l'ha fatta...
Leggendo lo striscione che diceva:
"Dateci i 100 milioni e vi portiamo Galliani" (o qualcosa del genere)
ha risposto:
"Ma io offrissero 100 milioni per me ci andrei. Solo che li offrono per Kakà, non per me..."
Quindi l'offerta è quella riportata da giorni...
Se poi, in caso di rifiuto, lo sceicco dovesse ridimensionarla, è solo per non fare la figura del pollo...;)
coldheart
18-01-2009, 17:25
:sperem:
Mi attizzi quando fai la saccente :oink:
ah ma perchè è un "la"? io penavo un "il", no, perchè cambia molto :D
carmine tu cmq sei troppo tranquillo che kakà resta, io temo invece il contrario spero di sbagliarmi....:cry:
Può anche darsi che mi sbagli...
Io ho la sensazione che resta, e se gli garantiscono una squadra con le palle, non va nemmeno a Madrid...
Per squadra con le palle significa togliere dalle scatole tutti gli inutili a Giugno e comprare 2-3 giovani decenti...
ah ma perchè è un "la"? io penavo un "il", no, perchè cambia molto :D
Ecco, magari se ti metti a 90 posso farti capire il verbo penare...:asd:
coldheart
18-01-2009, 17:34
Ecco, magari se ti metti a 90 posso farti capire il verbo penare...:asd:
no grazie non ci tengo :Prrr:
ps. qualcuno sa dirmi perchè, con almeno 300 messaggi scritti, mi rimane sempre 109???:doh:
Francizio
18-01-2009, 17:39
ps. qualcuno sa dirmi perchè, con almeno 300 messaggi scritti, mi rimane sempre 109???:doh:
Perchè i messaggi scritti nella sezione Off Topic (Sport e Motori, Politica, ecc) non fanno aumentare il contatore...;)
Io ne avrei almeno 10.000 altrimenti....:asd::cry:
Perchè i messaggi scritti nelle sezioni off-topic non vengono conteggiati...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.