View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Stava per NULLA!!!
Ma cmq...Forse vedremo il Ka-Pa-Ro...:sperem:
?
Io ho visto scaldarsi solo kaka ( :doh: ), ma poi perchp diovrebbe uscire inzaghi?
Francizio
22-03-2009, 20:42
?
Io ho visto scaldarsi solo kaka ( :doh: ), ma poi perchp diovrebbe uscire inzaghi?
Kakà si è alzato dopo, Dinho da inizio tempo...
Ma tanto se prioma non arriviamo almeno al 75esimo o siamo sotto di un gol, di cambi non se ne vedranno..
In questa partita sento puzza di combine per non infierire sull'amico Roberto.
Perchè è incredibile come stiamo giocando con un Napoli cosi' conciato.
Non sembra anche a voi?
Qualcuno mi deve spiegare perchè mette kaka, reduce da infortunio+ricaduta, e non ronaldinho, in più in una partita dove di spazi io nn ne ho visti.
:muro: :muro:
EDIT
Adesso entra ronaldinho......mah
In questa partita sento puzza di combine per non infierire sull'amico Roberto.
Perchè è incredibile come stiamo giocando con un Napoli cosi' conciato.
Non sembra anche a voi?
Semplicemnte facciam pena :fagiano:
e ora entra anche dinho :)
Francizio
22-03-2009, 20:49
Qualcuno mi deve spiegare perchè mette kaka, reduce da infortunio+ricaduta, e non ronaldinho, in più in una partita dove di spazi io nn ne ho visti.
:muro: :muro:
:boh:
Indicazioni per Dinho intanto...Dovrebbe entrare...
ninja750
22-03-2009, 20:50
un ottimo pareggio :cool:
e ora entra anche dinho :)
Indicazioni per Dinho intanto...Dovrebbe entrare...
Si ho visto, pero togliere uno tra pato e inzaghi per me è l'ultima cosa da fare viste le ultime giornate :boh:
EDIT
Esce inzaghi, rimango perplesso :stordita:
ninja750
22-03-2009, 20:52
cosa si è mangiato :asd:
Addirittura stavano per bucarci
Francizio
22-03-2009, 20:52
:help:
Da noi, Pato soltanto, poi niente!
mamma mia zalayeta/dida :rotfl:
Francizio
22-03-2009, 20:55
Qualcuno dica a Dinho di tirare...
Dai che portiamo a casa un buon punto! :O
ninja750
22-03-2009, 21:01
rubato per rubato allora facciamo un tuffo in area :cool:
certo che loro oltre a hamsik e al pocho non hanno nessuno
zalayeta è un pippone come ceccenko
Francizio
Senderos l'aveva combinata subito...:rolleyes:
ninja750
DIDA!!
miciopazzo198x
22-03-2009, 21:04
:cool: :cool: :cool:
zalayeta è un pippone come ceccenko
:ncomment:
Francizio
22-03-2009, 21:05
Signori Senderos che si fa anticipare DI TESTA da Lavezzi...:rolleyes:
Ma dove vogliamo andare...
quindi per ora a quanto siamo? -14?? :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 21:07
Signori Senderos che si fa anticipare DI TESTA da Lavezzi...:rolleyes:
Ma dove vogliamo andare...
Ribadisco... devono rispedirlo a Londra a calci in culo
Senderos per me non ha ancora capito qual è il suo ruolo... E' sempre spaesato e si trova fuori posizione ad ogni azione. :help:
char6676
22-03-2009, 21:08
penosi...mamma mia...
Mamma mia Laveziiiiiiiiiiii
ninja750
22-03-2009, 21:11
Senderos per me non ha ancora capito qual è il suo ruolo... E' sempre spaesato e si trova fuori posizione ad ogni azione. :help:
beh è la prima volta a napoli :O
Francizio
22-03-2009, 21:15
Pato:asd:
ninja750
22-03-2009, 21:16
ancelotti :sbonk:
Francizio
22-03-2009, 21:17
Beckham non la finisce se riesce a beccare qualcuno!
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 21:19
Vi immaginate se Navarro l'avesse respinta e avesse segnato Senderos? sarebbe finito il calcio :asd:
Empyrium
22-03-2009, 21:19
Pareggio rubato. Che partita indegna.
Pato:asd:
Se gli veniva :eek:
che schifo cmq mamma mia, una delle nostre partite piu brtutto sta stagione (e non era semplice :asd: )
Francizio
22-03-2009, 21:21
:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 21:21
Partita abominevole del Milan :rolleyes:
char6676
22-03-2009, 21:22
che schifo di partita...
che schifo di gioco....
non abbiamo mai mai mai tirato in porta....scandalosi!!!
con zeedorf in campo abbiamo giocato in inferiorità....poi non capisco perchè mettere kakà...bisogna fare gol e i 2 attacanti ci devono stare per tentare di aprire la loro difesa...
l'ancillozzo continua a nn capire...nn c'è niente da fare...
niente :( :( :(
omar8792
22-03-2009, 21:22
solito milan,non corrono,non tirano,non crossano,non fanno un cazzo, e prendono i soldi:mad:
Nestasiato
22-03-2009, 21:23
solito milan,non corrono,non tirano,non crossano,non fanno un cazzo, e prendono i soldi:mad:
*
Ma rijkaard al cessi era una boiata oppure no?
markus_81
22-03-2009, 21:23
vinciamo due partite con tanti gol...sembriamo fenomeni,tutti pronti a rinnovare i contratti di tutti.....e poi si torna alle buone vecchie abitudini :Puke:
stasera partita indegna, mi sono anche addormentato 10 minuti...:rolleyes: però peccato....con tanti assi (cit.) :O
penso che si sia capito anche perchè inho non giocava ultimamente :read:
e poi sarei curioso di sapere quante partite s'è vinto con pirlo e seedorf contemporanemente in campo :D :read:
che schifo di partita...
che schifo di gioco....
non abbiamo mai mai mai tirato in porta....scandalosi!!!
con zeedorf in campo abbiamo giocato in inferiorità....poi non capisco perchè mettere kakà...bisogna fare gol e i 2 attacanti ci devono stare per tentare di aprire la loro difesa...
l'ancillozzo continua a nn capire...nn c'è niente da fare...
niente :( :( :(
*
*
Che schifo di partita....non serve a niente tenere palla se non si muove nessuno.
Per fortuna è entrato inho.................:D, speriamo nel Mancester City:ave:
Pikitano
22-03-2009, 21:27
Zero a zero....come i nostri tiri in porta, come la nostra pericolosità.
Male, molto male. Per un attimo si è visto Carletto incazzato: ce l'aveva con chi ha fatto tirare a Lavezzi sul primo palo (fuori non di molto) oppure cosa?
Dobbiamo cambiare. non si può cambiare squadra, cominciamo dall'allenatore. Spiace, davvero, ma non si vedono alternative :boh:
ninja750
22-03-2009, 21:27
capirai un punto
miciopazzo198x
22-03-2009, 21:28
Quoto.
markus_81
senderotfl :rotfl::rotfl:
miciopazzo198x
In compenso, da quel che si è visto, avete comprato Lavezzi e Hamsik :asd:
ninja750
22-03-2009, 21:29
si interrompe la striscia negativa del napoli :O
parole sante, il bello che qui c'è chi dice pure che a questa squadra mancano pochi ritocchi per tornare competitiva...:sbonk:
markus_81
22-03-2009, 21:29
capirai un punto
un punto che potrebbe fare comodo :read:
markus_81
22-03-2009, 21:30
parole sante, il bello che qui c'è chi dice pure che a questa squadra mancano pochi ritocchi per tornare competitiva...:sbonk:
un difensore e siamo apposto cosi :read:
e oltre a galliani c'è gente che lo sostiene anche qua dentro :doh:
Nestasiato
22-03-2009, 21:30
potresti dire la stessa cosa per Kakà, dopo la partita di stasera
ninja750
22-03-2009, 21:32
secondo te con messi stasera vincevamo? ma dai
avevamo in campo tutta l'argenteria migliore ma non siamo riusciti a imporre il nostro gioco nonostante il posesso palla nettamente superiore, fossimo riusciti a sbloccare nel primo tempo avremmo visto un'altra partita
sottolineo il fatto che non prendere goal in trasferta con dida in porta e senderos in subentro nel secondo tempo è stato un miracolo
Pikitano
22-03-2009, 21:32
si interrompe la striscia negativa del napoli :O
Era combinato, per non far fare brutta figura a Donadoni, e' uno di famiglia :read:
Pikitano
22-03-2009, 21:33
sottolineo il fatto che non prendere goal in trasferta con dida in porta e senderos in subentro nel secondo tempo è stato un miracolo
E' stato anche merito del guardalinee (purtroppo) e di Zalayeta :O
miciopazzo198x
Era combinato, per non far fare brutta figura a Donadoni, e' uno di famiglia :read:
Il vostro futuro allenatore (da luglio) :read:
Nestasiato
faccio notare che con Lizard presente e replyante avremmo perso almeno 1-0 :read:
juninho85
bene,un altra partita ladrata,avanti così :asd:
Pikitano
22-03-2009, 21:34
faccio notare che con Lizard presente e replyante avremmo perso almeno 1-0 :read:
E Kaka si sarebbe ri-rotto
Jaguar64bit
22-03-2009, 21:35
che partita pallosa.. , dinho e kakà inguardabili.... seedorf lento peggio del solito.. , Pato non ispirato..
in generale una partita da pena , il gol del napoli mi sembra regolare
ninja750
R&C
markus_81
avevamo in campo tutta l'argenteria migliore ma non siamo riusciti a imporre il nostro gioco nonostante il posesso palla nettamente superiore, fossimo riusciti a sbloccare nel primo tempo avremmo visto un'altra partita
io dico che ci alleniamo troppo :O
1 ora e mezzo dal martedi al venerdi compreso il riscaldamento mi pare eccessivo, poi i giocatori ne risentono la domenica :read:
markus_81
22-03-2009, 21:36
che fai flammi??? :rolleyes:
vuoi il clan merinos chiuso qualche giorno?? :mbe:
omar8792
22-03-2009, 21:36
ahahahhah inziamo a mandare via gli scarti, minimo ci servono 2 giocatori in difesa,due a centrocampo e uno in attacco ma veramente forti e che corrono
Come cantava quel personaggio famoso?
Ah, si...
Senza Paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:Puke:
ninja750
22-03-2009, 21:38
segnaliamo.
Nestasiato
insomma, volevo solo dirvi che odio tantissimo insomma, quel giornalista lì di Sky, insomma Giorgio, insomma Porrà
:muro:
juninho85
noi siamo IMMUNI :O
Gianni1482
22-03-2009, 21:39
no penso flammiNI :D :O :sofico:
Pikitano
22-03-2009, 21:39
Segnalato :rolleyes:
su sto napoli ci hanno passeggiato tutti negli ultimi 3 mesi, contro di noi hanno giocato meglio e guarda caso non abbiamo vinto anzi dovevamo pure perdere..
il possesso palla ce lo lasciano fare per poi colpirci in contropiede...mi sembra palese, il nostro domino è sterile, fumoso non serve ad un cazzo, tant'è che non creiamo un occasione...
juninho85
22-03-2009, 21:42
TeknoMan
22-03-2009, 21:45
visti solo adesso gli highlights...dico solo una cosa...
LADRI! :mad:
anzi due...
ANCELOTTI VATTENE!! :mad:
Che curiosa concidenza é tornato seedorf titolare e il Milan ha fatto schifo. Mah
E io che mi ero illuso che le precedenti partite avessero insegnato qualcosa.
Dinho son sicuro avrebbe giocato meglio se fosse partito titolare è chiaro che ha capito di essere la terza scelta.
Jaguar64bit
22-03-2009, 21:46
su sto napoli ci hanno passeggiato tutti negli ultimi 3 mesi, contro di noi hanno giocato meglio e guarda caso non abbiamo vinto anzi dovevamo pure perdere..
il possesso palla ce lo lasciano fare per poi colpirci in contropiede...mi sembra palese, il nostro domino è sterile, fumoso non serve ad un cazzo, tant'è che non creiamo un occasione...
concordo..
possesso di palla inutile , serile.... mai una idea di impostare qualche azione d'attacco non scontata , gioco prevedibile..
il gioco del milan è noia pura al 100% , mentre guardavo la partita... mi si sono chiusi gli occhi 4 o 5 volte..
Che curiosa concidenza é tornato seedorf titolare e il Milan ha fatto schifo. Mah
E io che mi ero illuso che le precedenti partite avessero insegnato qualcosa.
Dinho son sicuro avrebbe giocato meglio se fosse partito titolare è chiaro che ha capito di essere la terza scelta.
Mancavano 30 minuti di gioco non salta l'uomo non corre fa il registra, doveva spaccare il mondo è un bradipo......
manurosso87
22-03-2009, 21:54
premettendo che ho un umore pessimo per altri motivi, ho visto 20 minuti del primo tempo e mi sono addormentato.. solita merda.
Mancavano 30 minuti di gioco non salta l'uomo non corre fa il registra, doveva spaccare il mondo è un bradipo......
Probabilmente ancelotti gli sta sulle palle e se lo fa arrivare quarto lo fa cacciare via.
Anche kaka e seedorf non mi parè abbiano fatto di più.
Il problema è il solito lo stesso di gourguff e di Gilardino. Si chiama fiducia. E x alcuni giocatori è importante.
Difficile da capire se non si ha mai giocato a calcio
l ho notato anche io, stasera davvero deludente..
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 21:57
Come al solito Seedorf se non è in condizione, è inguardabile...
Dinho fuori condizione...Cmq io non capisco tutta questa considerazione dell'attuale Dinho: è un giocatore che deve recuperare condizione fisica, lo scorso anno a Barcellona si è allenato un terzo rispetto ai suoi compagni di squadra. Tecnicamente è molto forte e può sbloccare le partite da un momento all'altro, ma nel calcio con la sola tecnica non si può fare molto... Se recupera condizione può diventare ancora più fondamentale di quanto lo sia stato in passato... Cmq archiviamo la noiosissima partita di stasera...
Sapete, ho voglia di progetti seri per il nostro Milan: continuando così non penso arriveranno... :rolleyes:
Probabilmente ancelotti gli sta sulle palle e se lo fa arrivare quarto lo fa cacciare via.
Anche kaka e seedorf non mi parè abbiano fatto di più.
Il problema è il solito lo stesso di gourguff e di Gilardino. Si chiama fiducia. E x alcuni giocatori è importante.
Difficile da capire se non si ha mai giocato a calcio
Guarda che non salta l'uomo da settembre 80% dei gol sono venuti da palla ferma, se capiscono di calcio si vende e si compra una bella prima punta come si deve.....ma intanto lo vendono si è capito dalle parole di galiani e ancelotti!
markus_81
22-03-2009, 22:02
Guarda che non salta l'uomo da settembre 80% dei gol sono venuti da palla ferma, se capiscono di calcio si vende e si compra una bella prima punta come si deve.....ma intanto lo vendono si è capito dalle parole di galiani e ancelotti!
ma chi te lo compra??? :confused:
coldheart
con sborry commenteremmo un'altra classifica :O
markus_81
con sborry commenteremmo un'altra classifica :O
questo è certo :O
Già siamo passati al "terzo o quarto cambia poco".
Evvai
Gianni1482
22-03-2009, 22:04
Segnalato :rolleyes:
:sborone:
markus_81
22-03-2009, 22:04
Evvai
chi l'ha detto??? :doh:
che poi con la nuova formula dei preliminari rischi di trovare una squadra non proprio materasso :read:
Evvai
Non ha detto "secondo o terzo cambia poco"? :confused:
Poi ha aggiunto che il Genoa è una squadra temibilissima :O
OT
Stavo giocando a crysis (sono sul ponte con quel mega "granchio"), improvvisamente lo schermo è diventato tutto rosa e ho riavviato. Al riavvio c'è stato 1 bip lungo e 3 brevi, che dovrebbe corrispondere a:
"problema nella memoria di sistema nell'area superiore a 64Kb. Rimedio: sostituire la memoria."
Tradotto? Ram, vga? :muro:
Ma dai, avesse giocato titolare avremmo visto un altro Dinho...
Il nostro problema è il gioco, non abbiamo giocato una palla decente...
Non siamo riusciti a creare nemmeno un'azione in 90 minuti che riuscisse a mandare in porta una delle due punte...
Addirittura nel finale abbiamo giocato con le 3 punte Inho Pato Kakà...
markus_81
22-03-2009, 22:06
OT
Stavo giocando a crysis (sono sul ponte con quel mega "granchio"), improvvisamente lo schermo è diventato tutto rosa e ho riavviato. Al riavvio c'è stato 1 bip lungo e 3 brevi, che dovrebbe corrispondere a:
"problema nella memoria di sistema nell'area superiore a 64Kb. Rimedio: sostituire la memoria."
ti parla in codice morse??? :confused:
Il nostro mitico mister
Non ha detto "secondo o terzo cambia poco"? :confused:
Poi ha aggiunto che il Genoa è una squadra temibilissima :O
Boh io ho capito 3zo e quarto ma sono diviso tra pc e tv
miciopazzo198x
22-03-2009, 22:07
che poi con la nuova formula dei preliminari rischi di trovare una squadra non proprio materasso :read:
Più che altro il terzo non fa i preliminari e il quarto si :mbe:
Non siamo riusciti a creare nemmeno un'azione in 90 minuti che riuscisse a mandare in porta una delle due punte...
Ma poi seedorf e kaka avessero fatto un partitone...
juninho85
OT
http://www.pc-facile.com/images/hardware/ups_trust_p400box.jpg
colpisce ancora :cool:
Gianni1482
OT
sostituire la ram :O prova a fare memtest :O
Evvai
Chi l'ha detto?:muro:
juninho85
22-03-2009, 22:08
a proposito di minchiate,allora che posso fare per bypassare il controllo password all'avvio di windows dopo essermela dimenticata?:what:
Ma inculati :asd:
Ma poi seedorf e kaka avessero fatto un partitone...
Kakà stasera ha fatto veramente schifo...:muro:
Gianni1482
22-03-2009, 22:09
a proposito di minchiate,allora che posso fare per bypassare il controllo password all'avvio di windows dopo essermela dimenticata?:what:
formatta :stordita:
Kakà stasera ha fatto veramente schifo...:muro:
Tra lui inho e seedorf han fatto a gara.
Ps. Moggi :asd:
Almeno dillo che un tuo amico ti ha portato il pc e vuoi estrarre le foto erotiche di lui con le pecore...:rolleyes:
Hai provato ad accedere in modalità provvisoria e con account amministratore?
juninho85
22-03-2009, 22:10
formatta :stordita:
NO:mad:
markus_81
22-03-2009, 22:10
Più che altro il terzo non fa i preliminari e il quarto si :mbe:
per come erano fino ad oggi i prelimanri l'andare in cempions era una formalità ( giusto l'itner poteva non passare con l'elsimbog :read: )
adesso mi sembra che la cosa, non che sia impossibile, ma di sicuro ci saranno due partite più difficili :read:
Tra lui inho e seedorf han fatto a gara.
Ps. Moggi :asd:
Che ha detto?
juninho85
22-03-2009, 22:11
Almeno dillo che un tuo amico ti ha portato il pc e vuoi estrarre le foto erotiche di lui con le pecore...:rolleyes:
Hai provato ad accedere in modalità provvisoria e con account amministratore?
e poi che ci faccio?!a me interesserebbe recuperare l'utente già esistente ;)
miciopazzo198x
Entri in modalità provvisoria con l'account di ADMIN e crei un altro account.
markus_81
vade retro satana http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
manurosso87
22-03-2009, 22:12
amò??? te l'abbiamo già spiegato! :mad:
Entri in modalità provvisoria con l'account di ADMIN e crei un altro account.
Nulla di più sbagliato...:rolleyes:
e poi che ci faccio?!a me interesserebbe recuperare l'utente già esistente ;)
Entri come admin, poi-> pannello di controllo->account utente-> selezioni l'utente che vuoi recuperare->elimina password...
Io ti Sconsiglio questo sistema...
Cerca su google ophcrack...;)
Se se se se sta fermo è un giocatore fermo sento ancora che deve riprendere la forma dal 2008, non so se mi prendono per il culo, un giocatore per riprendere la forma ci mette 2 anni andiamo bene:asd: e cmq inho è un mezzo giocatore da giugno 2006!
Se se se se sta fermo è un giocatore fermo sento ancora che deve riprendere la forma dal 2008, non so se mi prendono per il culo, un giocatore per riprendere la forma ci mette 2 anni andiamo bene:asd: e cmq inho è un mezzo giocatore da giugno 2006!
Fossero tutti come lui i mezzi giocatori...:rolleyes:
Che ha detto?
Volevo dir mughini :doh:
Nestasiato
22-03-2009, 22:14
NO:mad:
usa ophcrack
io lo avevo messo su chiavetta bootabile e ho sgamato la password nel giro di 30 secondi
ClauDeus
22-03-2009, 22:19
Stasera stavo per vomitare..hanno giocato tutti da schifo, tranne forse Maldini :rolleyes:
Grande il mortazza che mette Seedorf all'uno per cento di forma subito titolare e unico trequartista :cool:
C'abbiamo un genio in panchina, meno male che l'abbiamo blindato per un altro anno :cool: :cool:
juninho85
22-03-2009, 22:23
usa ophcrack
io lo avevo messo su chiavetta bootabile e ho sgamato la password nel giro di 30 secondi
per caso fa un attacco bruteforce?
manurosso87
22-03-2009, 22:26
from tuttomercatoweb
BECKHAM STRAORDINARIO, SEEDORF E PIRLO NO
Dida 6.5 - Impeccabile in ogni intervento: se questo è il portiere delle prossime partite, si può stare tranquilli.
Zambrotta 5 - Se Mannini sulla fascia sembra un fenomeno, è colpa anche di un appannato Zambro.
Maldini 6 - Ottimo sulla maggioranza degli interventi su un inarrestabile Lavezzi, qualche sbavatura nelle marcature in area.
Favalli 6.5 - Ben sopra le aspettative di tutti, preciso ad ogni chiusura.
- Senderos sv
Jankulovski 6.5 - Sufficiente in fase difensiva, bene in quella di spinta dove si propone costante con coraggio.
Beckham 7 - Un Leone, il migliore dei rossoneri: sicuramente l'uomo più in palla di questo 2009.
Pirlo 5 - Confuso ed impreciso, non fa filtro nè contribuisce ad inventare qualcosa in proposizione.
Flamini 6 - Sufficienza stiracchiata ma in calo rispetto alle ultime buone prestazioni, ma potrebbe essere stanchezza.
Seedorf 5 - Statico ed impacciato: errore di chi l'ha schierato.
- Kakà 5 - Sbaglia praticamente ogni pallone: è evidentemente non in condizione dopo la lunga sosta... Peccato che dovrà andare in Nazionale.
Inzaghi 6 - Mai servito, non può piazzare la zampata.
- Ronaldinho 5.5 - Sempre positivo nelle giocate, meno sulla mancanza di dinamicità.
Pato 6 - Ci prova, si impegna, lotta, ma non pesca l'asso che avrebbe potuto cambiare la serata.
juninho85
22-03-2009, 22:28
from tuttomercatoweb
Dida 6.5 - Impeccabile in ogni intervento: se questo è il portiere delle prossime partite, si può stare tranquilli.
Zambrotta 5 - Se Mannini sulla fascia sembra un fenomeno, è colpa anche di un appannato Zambro.
Maldini 6 - Ottimo sulla maggioranza degli interventi su un inarrestabile Lavezzi, qualche sbavatura nelle marcature in area.
- Senderos sv
Jankulovski 6.5 - Sufficiente in fase difensiva, bene in quella di spinta dove si propone costante con coraggio.
Beckham 7 - Un Leone, il migliore dei rossoneri: sicuramente l'uomo più in palla di questo 2009.
Pirlo 5 - Confuso ed impreciso, non fa filtro nè contribuisce ad inventare qualcosa in proposizione.
Flamini 6 - Sufficienza stiracchiata ma in calo rispetto alle ultime buone prestazioni, ma potrebbe essere stanchezza.
- Kakà 5 - Sbaglia praticamente ogni pallone: è evidentemente non in condizione dopo la lunga sosta... Peccato che dovrà andare in Nazionale.
- Ronaldinho 5.5 - Sempre positivo nelle giocate, meno sulla mancanza di dinamicità.
Pato 6 - Ci prova, si impegna, lotta, ma non pesca l'asso che avrebbe potuto cambiare la serata.
la droga fa male
ClauDeus
22-03-2009, 22:35
from tuttomercatoweb
- Senderos sv
Le mie:
Dida 7+: regala una risata in una serata noiosa
Zambrotta 4,5
Maldini 7
Jankulo 3: osceno è un complimento
Beckham 6+
Pirlo 5
Flamini 6
seedorf 3: soprassediamo
Kaka 4
Inzaghi non pervenuto
Pato 5,5
Ronaldinho 4
markus_81
22-03-2009, 22:38
Le mie:
Dida 7+: regala una risata in una serata noiosa
Zambrotta 4,5
Maldini 7
Jankulo 3: osceno è un complimento
Beckham 6+
Pirlo 5
Flamini 6
seedorf 3: soprassediamo
Kaka 4
Inzaghi non pervenuto
Pato 5,5
Ronaldinho 4
mi sembrano più giuste queste :read:
direi che seedorf inho e kaka possono prendere lo stesso voto :read:
markus_81
22-03-2009, 22:40
riflettendo sull'uscita del calcio italiano dalle coppe e pensando che noi ,nella nostra pochezza, siamo terzi anche con un certo vantaggio...si capisce bene il livello del nostro calcio:read:
markus_81
22-03-2009, 22:43
Calcio, Milan; Kaladze: Vogliamo vincere scudetto e Coppa Uefa
4 luglio 2008
“Quest’anno non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare, ma adesso vogliamo vincere Coppa Uefa e scudetto.
L’Uefa manca a questa società e vogliamo conquistarla, anche se non sarà facile”. Ai microfoni di “Studio Sport”, Kaladze ha assicurato che il Milan non sottovaluterà le squadre che, soprattutto nei primi turni di Uefa, saranno sconosciute o quasi. “Il Milan quando scende in campo ha sempre rispetto per le altre squadre. Io — aggiunge il georgiano — non penso che quando il Milan gioca non venga la gente a vedere la partita. In qualsiasi parte in cui va a giocare il Milan gli stadi sono sempre pieni, credo che anche quando giocheremo la Coppa Uefa in paesi poco conosciuti calcisticamente ci saranno gli stadi sempre pieni”. (04/07/2008)
a metà marzo siamo a -14 :asd:
il -28 di due anni fa è irraggiungibile...ma il -21 dell'anno scorso lo possiamo battere :O :read:
gearkratos
22-03-2009, 22:53
l'avete vista la caduta di dida che s'aggrappa alla traversa?! :sofico: :sofico: :sofico:
Danno la notizia che han tagliato le gomme all'auto di galliani e in studio galli piegato in 2 :asd:
Danno la notizia che han tagliato le gomme all'auto di galliani e in studio galli piegato in 2 :asd:
:asd:
markus_81
22-03-2009, 22:59
la rinascita passerà dal vendere pirlo e cambiare sto cazzo di modulo fatto apposta per farlo giocare in quella posizione dove ormai sono più i danni che le cose buone che fa :O
seedorf ormai non si vende più, vecchio e con ingaggio pesante... se non ci fosse ancelotti, usato una volta ogni 6-7 partite, potrebbe andare
zambrotta ha bisogno di un'alternativa sulla fascia...a dire il vero sarebbe meglio che zambrotta fosse l'alternativa di uno forte, ma non si può avere tutto :D la fascia sinistra fa pena :Puke: al centro l'unica speranza è che questo silva sia forte sul serio altrimenti siamo nella cacca più totale
a centrocampo salverei gattuso,beckham,flamini (anche perchè a 5 milioni all'anno voglio vedere chi te lo prende)e ambrosini seedorf a fare la riserva
davanti kaka pato sborry ma IMHO ci vorrebbe la prima punta forte di testa che tiene palla e fa salire la squadra, mi andrebbe bene anche un crouch qualunque :(
manurosso87
22-03-2009, 22:59
oltre al fatto che mi sento una merda, e che il milan è ancora più marrone di me, c'è qualche novità?
oltre al fatto che mi sento una merda, e che il milan è ancora più marrone di me, c'è qualche novità?
:stordita:
markus_81
22-03-2009, 23:04
in fondo,anche se mi sembra d'aver inteso che sia andata male, meglio aver chiarito la situazione che essere rimasto nel dubbio ;)
ClauDeus
Si vocifera che a Morandi piaccia il marrone :O
manurosso87
situazione stabile allora :)
manurosso87
22-03-2009, 23:05
in fondo,anche se mi sembra d'aver inteso che sia andata male, meglio aver chiarito la situazione che essere rimasto nel dubbio ;)
claro que sim, però pensavo mi sarei sentito più leggero.. invece sto uguale a prima
ma cosa mi son perso manu? :confused:
Leggevo ieri la tua discussione con carmine ma non avevo capito di cosa parlassi....que pasò? :stordita:
Francizio
22-03-2009, 23:12
Dovresti correggere dicendo: "Per fortuna Pirlo e Seedorf giocano sempre"!:rolleyes:
Dinho è entrato quando non doveva...:read: :read: :read: :read:
markus_81
22-03-2009, 23:13
Leggevo ieri la tua discussione con carmine ma non avevo capito di cosa parlassi....que pasò? :stordita:
c'è il thread specifico in piazzetta :D :read:
markus_81
22-03-2009, 23:14
Dovresti correggere dicendo: "Per fortuna Pirlo e Seedorf giocano sempre"!:rolleyes:
Dinho è entrato quando non doveva...:read: :read: :read: :read:
l'ho detto e lo ripeto...sarei curioso di vedere quante partite si son vinte con pirlo e seedorf in campo insieme dall'inizio :read:
*andr3a*
22-03-2009, 23:16
Secondo me Inho si trova in una situazione del genere perché non sente la minima fiducia dell'allenatore. Da dopo natale non ha praticamente mai giocato, quel psuedo allenatore che abbiamo gli preferisce sistematicamente Seedorf anche allo 0% di condizione fisica. Ok, stasera hanno fatto tutti poco, ma almeno Inho ha fatto un passaggio filtrante dal quale è scaturita una delle pochissime azioni del MIlan, ha saltato l'uomo un paio di volte (la seconda ha fatto anche un bel numero), mentre Seedorf è stato lo zero assoluto, ha sistematicamente preso palla spalle alla porta, passata indietro o rallentato la manovra. Tutte queste critiche a Inho non le capisco, Kakà quest'anno che ha fatto? Una merda. L'anno scorso, quasi una merda. Lo dovremmo vendere? O il problema è l'allenatore che non riesce a dare uno straccio di gioco alla squadra, mettendo in difficoltà pure le buone individualità che ci sono.
Mettere Inho punta in area spalle alla porta... :muro: :rolleyes:
manurosso87
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1802875
:read: :p
Francizio
Invece Seedorf che è partito titolare???:confused:
E Kakà che è entrato prima di lui???:confused:
Hanno spaccato il mondo loro :sisi:
*andr3a*
22-03-2009, 23:23
Si esatto, facciamo giocare 30 minuti in 3 mesi un giocatore e chiediamogli di salvare la patria. Maddai.
Ancelotti, buttati nel bidone che è meglio. :rolleyes:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1802875
:read: :p
Letto :D
Anche io anni fa stessa situazione, danni ma per fortuna pochi.
Infatti poi è tornato tuto normale, tanto che ormai "abbiamo capito" che se fossi single me l'avrebbe già data un paio volte :asd:
E merita anche :stordita:
manurosso87
22-03-2009, 23:25
Letto :D
Anche io anni fa stessa situazione, danni ma per fortuna pochi.
Infatti poi è tornato tuto normale, tanto che ormai "abbiamo capito" che se fossi single me l'avrebbe già data un paio volte :asd:
E merita anche :stordita:
in questo modo non mi aiuti :mc:
ClauDeus
22-03-2009, 23:26
A me è capitato a parti invertite. Una volta una mia amica (non solo conoscente) si è "confessata" ma non mi piaceva proprio.
Risultato: non l'ho più vista :O
Si esatto, facciamo giocare 30 minuti in 3 mesi un giocatore e chiediamogli di salvare la patria. Maddai.
Mi accontenterei di vederlo su un altra panchina :O
E mi auguro che vinca anche per carità, ma basta Milan per lui su
Appunto...
Non capisco proprio la moda del dare addosso a Ronaldinho.. manco fosse la causa dei nostri problemi! bah!
manurosso87
22-03-2009, 23:28
sappiamo tutti che la causa dei problemi del milan è JAMAL! :mad:
Francizio
22-03-2009, 23:31
la rinascita passerà dal vendere pirlo e cambiare sto cazzo di modulo fatto apposta per farlo giocare in quella posizione dove ormai sono più i danni che le cose buone che fa :O
QUOTISSIMO!:O
seedorf ormai non si vende più, vecchio e con ingaggio pesante... se non ci fosse ancelotti, usato una volta ogni 6-7 partite, potrebbe andare
Lo dico da tempo!:O
zambrotta ha bisogno di un'alternativa sulla fascia...a dire il vero sarebbe meglio che zambrotta fosse l'alternativa di uno forte, ma non si può avere tutto :D la fascia sinistra fa pena :Puke: al centro l'unica speranza è che questo silva sia forte sul serio altrimenti siamo nella cacca più totale
E anche quì la pensiamo uguale.
LA difesa ha problemi. Ma Zambro sta facendo un buon campionato (io non me l'aspettavo sicneramente). Jankulovsky non è affidabile come terzino. E lì un terzino (magari fosse vero che si punta Clichy) sarebbe necessario. Al centro, anche se Silva è buono, ne serve un altro. Perchè Nesta non sappiamo in che condizioni sia...
a centrocampo salverei gattuso,beckham,flamini (anche perchè a 5 milioni all'anno voglio vedere chi te lo prende)e ambrosini seedorf a fare la riserva
A centrocampo io terrei Gattuso e Beckham, prenderei un altro titolare al posto di Pirlo, e terrei come riserve Ambrosini, Flamini e Seedorf.
Già togliendoti gli 8 milioni lordi che dai a Pirlo ed Emerson, e prendendo un centrocampista titolare al posto dell'italiano, risparmi anche qualcosa sugli ingaggi, nonostante ci sia il cartellino da comprare (che puoi cmq coprire con la vendita del regista).
davanti kaka pato sborry ma IMHO ci vorrebbe la prima punta forte di testa che tiene palla e fa salire la squadra, mi andrebbe bene anche un crouch qualunque :(
Davanti avremmo Kakà e Dinho come trequartisti. E in una stagione (si spera) con la Champions di mezzo, avere due campioni fa bene. Sia mai che poi il campione con le treccine torni a uno stato di forma accettabile.
Come attaccanti, Pato, sborry e Inzaghi possono rimanere. Ma ci servirebbe uno che sia un gran finalizzatore. O come dici tu, un ariete che faccia salire la squadra, anche se Sborry potrebbe fare in parte sto tipo di gioco.
Ma soprattutto, via Ancelotti! Altrimenti anche se gli compri Clichy, Fabregas, gerrard e Fernando Torres, si vedrebbe lo stesso scempio in campo ogni domenica!
Perchè? :stordita:
Ho detto che anni fa ho avuto questo semi picche (che poi mi ero "confessato" dopo che un anno e passa prima avevamo gia avuto da fare x un paio di mesi) e che ora, a distanza di 3-4 anni e con le che si è finalmente "sbloccata" (leggasi, l'ha data a qualcuno e ora c'ha voglia :asd: ), me la darebbe volentieri se io fossi single, e io la prenderei volentieri perchè è semignocca :fagiano:
markus_81
22-03-2009, 23:32
Appunto...
Non capisco proprio la moda del dare addosso a Ronaldinho.. manco fosse la causa dei nostri problemi! bah!
il fatto è che io mi ricordo a luglio quando hanno aperto sannsiro di notte con i fuochi d'aritificio per presnetarlo come il grandissimo colpo ad effetto, lui che si voleva rilanciare e che ci avrebbe portato chissà dove
invece alla fine non ha mai convinto appieno, qualche buon mese all'inizio ( anche perchè, tipo il napoli, aveva fatto una preparazione leggera con l'olimpiade ) e poi è lentamente scomparso, cosi come dicono la sua voglia di allenarsi...adesso è lento lento lento quasi peggio di seedorf e sempre meno incisivo
il fatto è che con 25 milioni si poteva comprare una punta, un'ottimo difensore, tutta roba più di utile del colpo ad effetto...ma il nano l'aveva promesso sotto elezioni e quindi ci siam beccati lui :read:
ClauDeus
22-03-2009, 23:33
La Sensi me la zomperei :oink:
manurosso87
22-03-2009, 23:38
Perchè? :stordita:
Ho detto che anni fa ho avuto questo semi picche (che poi mi ero "confessato" dopo che un anno e passa prima avevamo gia avuto da fare x un paio di mesi) e che ora, a distanza di 3-4 anni e con le che si è finalmente "sbloccata" (leggasi, l'ha data a qualcuno e ora c'ha voglia :asd: ), me la darebbe volentieri se io fossi single, e io la prenderei volentieri perchè è semignocca :fagiano:
ma si scherzavo... vabbè ragazzi, l'umore è decisamente basso e da domani sono curioso di vedere come si manterrà il nostro rapporto, quindi grazie e buonanotte a tutti!
markus_81
22-03-2009, 23:39
La Sensi me la zomperei :oink:
milf-style :oink:
ma si scherzavo... vabbè ragazzi, l'umore è decisamente basso e da domani sono curioso di vedere come si manterrà il nostro rapporto, quindi grazie e buonanotte a tutti!
In bocca al lupo cmq su ;)
So che è una frase di merda, ma tutto passa :D
Notte gente
Mr.AudioIsIviItumIre
22-03-2009, 23:55
:asd: giuro che son caduto dalla sedia :asd:
Gianni1482
23-03-2009, 00:09
http://emilator.files.wordpress.com/2008/02/owned_bsod_1.png
miciopazzo198x
23-03-2009, 00:09
il fatto è che io mi ricordo a luglio quando hanno aperto sannsiro di notte con i fuochi d'aritificio per presnetarlo come il grandissimo colpo ad effetto, lui che si voleva rilanciare e che ci avrebbe portato chissà dove
invece alla fine non ha mai convinto appieno, qualche buon mese all'inizio ( anche perchè, tipo il napoli, aveva fatto una preparazione leggera con l'olimpiade ) e poi è lentamente scomparso, cosi come dicono la sua voglia di allenarsi...adesso è lento lento lento quasi peggio di seedorf e sempre meno incisivo
Scusate se lo faccio notare ma il problema non è la società che apre lo stadio e tira su il circo ma chi il circo lo ha finanziato riempendo gli spalti ...
Che fosse un giocatore in declino si sapeva...
Notte a tutti...
Decisamente con il morale sotto i tacchi delle scarpe...
Gianni1482
23-03-2009, 00:16
Notte a tutti...
Decisamente con il morale sotto i tacchi delle scarpe...
notte e vorrei dire una cosa...... LADRI :mad:
notte e vorrei dire una cosa...... LADRI :mad:
Come darti torto...
Avesse vinto il Napoli nessuno avrebbe potuto dire nulla...
Anzi, sono loro a dover recriminare per un goal ingiustamente annullato...
Alla fine non so quale delle due squadre abbia giocato peggio...
Gianni1482
23-03-2009, 00:21
Come darti torto...
Avesse vinto il Napoli nessuno avrebbe potuto dire nulla...
Anzi, sono loro a dover recriminare per un goal ingiustamente annullato...
Alla fine non so quale delle due squadre abbia giocato peggio...
segnalato per avermi dato ragione :mad: piuttosto il gol era di Hamsik? ditemi di no... xkè lo avevo in formazione... :cry:
segnalato per avermi dato ragione :mad: piuttosto il gol era di Hamsik? ditemi di no... xkè lo avevo in formazione... :cry:
Se non sbaglio Mannini...
Gianni1482
23-03-2009, 00:23
Se non sbaglio Mannini...
menomale :D solo che il mio amico di clan ha perso 750€ di vincita per la non vittoria del Napoli :stordita:
menomale :D solo che il mio amico di clan ha perso 750€ di vincita per la non vittoria del Napoli :stordita:
Bhe, ha tutta la ragione per essere un tantino incazzato...
Gianni1482
23-03-2009, 00:28
Bhe, ha tutta la ragione per essere un tantino incazzato...
io avrei bucato le gomme a galliani :mad: ah già l'hanno fatto :D
Gianni1482
23-03-2009, 00:31
Notte :O
Che Seedorf possa passar tutta la notte con te...:O
Notte...:oink:
miciopazzo198x
23-03-2009, 00:35
Il crossposting è vietato :O
FraNzSkO_27
23-03-2009, 03:28
l'avete vista la caduta di dida che s'aggrappa alla traversa?! :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :asd:
ero piegato in due..
goffissimo
cmqq il nostro inetto in panchina ancora una volta ha sbagliato cambi.
Kakà per una volta doveva rimanere in panca, inzaghi teneva alta la difesa del napoli nonchè il nsotro attacco..entrato ricky e dinho, con pato erano spesso fuoriposizione e i compagni non sapevano a chi cazzo darla.
ottima prova d becks e flamini, senderos è riuscito a fare pena quel poco che ha giocato..
PS: se gli veniva quel numero a patinho :oink:
miciopazzo198x
23-03-2009, 03:43
Il telecronista su Premium ha detto che, nel secondo tempo, Seedorf ha dato un consiglio tattico ad Ancelotti (che lo ha fatto eseguire).
:O
Pikitano
23-03-2009, 07:29
E' stato esonerato? :mad:
manurosso87
23-03-2009, 07:33
Buongiorno! :O
'ornata 'emmè..:rolleyes:
E' stato esonerato? :mad:
si :cool:
Quincy_it
23-03-2009, 07:37
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
23-03-2009, 07:49
Partita soporifera ieri sera,
con i nostri sempre a "cincischiare" in mezzo al campo (grazie alla premiata ditta Pirlo & Seedorf). :rolleyes:
Al Napoli è stato annullato un gol regolare, se avesse vinto non avrebbe certo demeritato.
Le (poche) note positive della serata sono state Flamini (finalmente meno falloso e più concreto, si rivede il titolare dell'Arsenal) e Ronaldinho nuovamente in campo (anche se per poco tempo).
Kakà per me rimane un mistero. Leggendo gli articoli la scorsa settimana sembrava essere ancora dolorante, poi invece Ancelotti lo porta prima in panchina poi lo mette in campo quando è evidente che non c'è nè la condizione nè soprattutto la testa (si vedeva che aveva paura per ogni contrasto).
Ennesima conferma quella di Janku: valido in attacco ma pessimo in difesa.
Didastro fortunatamente non è stato chiamato in causa troppo spesso, ma quella sua caduta in porta dopo aver deviato il tiro di Lavezzi è da :rotfl:
Non vedo proprio come si possa confermare l'allenatore per l'anno prossimo :rolleyes:
Buondì
Partita soporifera ieri sera,
con i nostri sempre a "cincischiare" in mezzo al campo (grazie alla premiata ditta Pirlo & Seedorf). :rolleyes:
Al Napoli è stato annullato un gol regolare, se avesse vinto non avrebbe certo demeritato.
Le (poche) note positive della serata sono state Flamini (finalmente meno falloso e più concreto, si rivede il titolare dell'Arsenal) e Ronaldinho nuovamente in campo (anche se per poco tempo).
Kakà per me rimane un mistero. Leggendo gli articoli la scorsa settimana sembrava essere ancora dolorante, poi invece Ancelotti lo porta prima in panchina poi lo mette in campo quando è evidente che non c'è nè la condizione nè soprattutto la testa (si vedeva che aveva paura per ogni contrasto).
Ennesima conferma quella di Janku: valido in attacco ma pessimo in difesa.
Didastro fortunatamente non è stato chiamato in causa troppo spesso, ma quella sua caduta in porta dopo aver deviato il tiro di Lavezzi è da :rotfl:
Concordo su tutto.
kenjcj2000
23-03-2009, 08:12
il problema del Milan è che tutti vogliono la palla sui piedi..... nessuno si smarca e và in profondità
ma non è certo colpa tutta colpa di ancelotti se la squadra è costruita con i piedi
diciamo che avete il contrario del nostro problema :asd: da noi si smarcano ma non cè nessuno che fà un passaggio decente..... da voi passano ma nessuno si smarca :asd:
facciamo il cambio tiago inho :cool:
il problema del Milan è che tutti vogliono la palla sui piedi..... nessuno si smarca e và in profondità
ma non è certo colpa tutta colpa di ancelotti se la squadra è costruita con i piedi
diciamo che avete il contrario del nostro problema :asd: da noi si smarcano ma non cè nessuno che fà un passaggio decente..... da voi passano ma nessuno si smarca :asd:
Qui troveresti anche qualche genio disposto a farlo! :asd:
kenjcj2000
23-03-2009, 08:16
Qui troveresti anche qualche genio disposto a farlo! :asd:
allora faccio l^offerta:
zerbinà
zanetti
tiago
e 10mil.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Anche questo è tutto da dimostrare (come lo è il contrario per carità). INsomma ieri al 5' del primo tempo erano gia tutti fermi :rolleyes:
Se poi qualcuno pensa che sia problema di condizione, dopo 5 minuti, allora non capisco manco che cavolo scendiamo in campo a fare. :asd:
A me continua a sembrare che molta troppa gente vive sugli allori, lascia le palle nello spogliatoio e va li a corricchiare come fanno i vecchietti la domenica mattina. :boh:
kenjcj2000
23-03-2009, 08:31
a vedere gli infortuni che ci sono in questo campionato x le varie squadre mi vengono dubbi sulla qualità dei preparatori/medici
posso portare un esempio:
pure noi siamo falcidiati da infortuni da inizio stagione (la roma è una barzelletta da questo lato) camoranesi esempio gioca 2 partite 2mesi fuori..... l^unico che non si spacca è un vecchietto di 40anni (delpiero) che stranamente a un preparatore atletico personale.....
Hai espresso il mio pensiero...
Questo è dimostrato con evidenza dalla palle perse dai centrocampisti (soprattutto Seedorf); se non hanno un compagno nel raggio di 5 metri si incartano facendosi fregare palla o in ogni caso si fanno circondare da 2-3 avversari e quindi perdono palla. L'unico che cerca la profondità sperando nel lancio millimetrico è Pippo e qualche volta Pato. Tutti gli altri però aspettano la palla fermi sul posto, spesso senza neanche accennare il movimento. Se gli avversari giocano in un certo modo si può anche riuscire tramite una rete di passaggi a mettere un uomo in condizioni di far gol ma se gli avversari marcano costantemente a uomo il milan è annullato. Si può solo sperare come col Siena che entrino tutte ma è solo un caso.
Più di una volta abbiamo segnato con tiri da fuori, dettati dal fatto che probabilmente anche i giocatori ne avevano piene le @@ di sti schemi-pacco ed esasperati hanno provato la minella da fuori.
ninja750
23-03-2009, 08:34
un buon punto portato a casa da un terreno difficile :)
:asd:
Anche questo è tutto da dimostrare (come lo è il contrario per carità). INsomma ieri al 5' del primo tempo erano gia tutti fermi :rolleyes:
Se poi qualcuno pensa che sia problema di condizione, dopo 5 minuti, allora non capisco manco che cavolo scendiamo in campo a fare. :asd:
A me continua a sembrare che molta troppa gente vive sugli allori, lascia le palle nello spogliatoio e va li a corricchiare come fanno i vecchietti la domenica mattina. :boh:
Buongiorno!
In effetti... Io ieri mi son visto Liverpool... 5 pere rifilate ai "Villans", anche sul 3-0 e sul 4-0 hanno continuato a spingere ed attaccare...
Tutto ciò dopo averne date 4 al Manchester United (all'Old Trafford) e 4 al Real Madrid nell'ultima CL!
:cry:
2 punti nelle ultime 5 partite in casa il napoli? :cool:
Buongiorno!
In effetti... Io ieri mi son visto Liverpool... 5 pere rifilate ai "Villans", anche sul 3-0 e sul 4-0 hanno continuato a spingere ed attaccare...
Tutto ciò dopo averne date 4 al Manchester United (all'Old Trafford) e 4 al Real Madrid nell'ultima CL!
:cry:
Eh appunto. Noi siamo gia fermi a inizio partita, quindi la condizione non centra proprio niente.
MA quindi francolino ha firmato con i blues l'anno prossimo o ancora era solo una voce? :cry:
Eh appunto. Noi siamo gia fermi a inizio partita, quindi la condizione non centra proprio niente.
MA quindi francolino ha firmato con i blues l'anno prossimo o ancora era solo una voce? :cry:
Io ho sentito che per noi le probabilità sono sostanzialmente due:
1. Ancelotti
2. Tassotti + Leo a supporto
:(
ninja750
23-03-2009, 08:47
dettagli.. dettagli :O
Io ho sentito che per noi le probabilità sono sostanzialmente due:
1. Ancelotti
2. Tassotti + Leo a supporto
:(
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sconvolte/39.gif
markus_81
23-03-2009, 08:59
ma quando l'avrebbe mai detto??? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
markus_81
23-03-2009, 09:00
potevano essere anche 4 se il guardalinee non ci dava una mano :read:
ronaldovieri
23-03-2009, 09:01
ma quando l'avrebbe mai detto??? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
non hanno vergogna
mou che si inchina ? :asd::asd:
ma intanto lo vendono si è capito dalle parole di galiani e ancelotti!
se hanno deciso di venderlo allora fa bene a giocare alla cazzo !!!!
cmq non capisco ... Dinho ha 28 anni .. non ha subito infortuni gravi .. potenzialmente è tra i migliori al mondo .. solo un allenatore incapace come Ancelotti può sprecare questo talento ... ma lo sanno tutti che Dinho x rendere al meglio deve sentire la fiducia dell'ambiente .. ma se hai un allenatore che alla prima occasione ti mette in panca x far giocare un cadavere dopo che prima della sosta natalizia eri stato il miglior in campo ... :rolleyes:
è solo una questione di testa .. dev'essere recuperato perchè è un patrimonio x il milan ... cmq un pareggio a napoli non è da buttar via ... l'anno scorso ci abbiamo perso e ci costò la champions
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sconvolte/39.gif
Purtroppo è così...
matteo10
23-03-2009, 09:10
Giorno :)
Emozioni a secchiate ieri sera eh?:sob:
Mi sembra che Flamini stia prendendo coraggio, migliora un pò tutte le partite :)
Giorno :)
Emozioni a secchiate ieri sera eh?:sob:
Mi sembra che Flamini stia prendendo coraggio, migliora un pò tutte le partite :)
Speriamo che in una delle sue prossime e mittiche scivolate sbagli il tempo e prenda in pieno il mortazza :O
Secondo me Inho si trova in una situazione del genere perché non sente la minima fiducia dell'allenatore. Da dopo natale non ha praticamente mai giocato, quel psuedo allenatore che abbiamo gli preferisce sistematicamente Seedorf anche allo 0% di condizione fisica. Ok, stasera hanno fatto tutti poco, ma almeno Inho ha fatto un passaggio filtrante dal quale è scaturita una delle pochissime azioni del MIlan, ha saltato l'uomo un paio di volte (la seconda ha fatto anche un bel numero), mentre Seedorf è stato lo zero assoluto, ha sistematicamente preso palla spalle alla porta, passata indietro o rallentato la manovra. Tutte queste critiche a Inho non le capisco, Kakà quest'anno che ha fatto? Una merda. L'anno scorso, quasi una merda. Lo dovremmo vendere? O il problema è l'allenatore che non riesce a dare uno straccio di gioco alla squadra, mettendo in difficoltà pure le buone individualità che ci sono.
Mettere Inho punta in area spalle alla porta... :muro: :rolleyes:
quoto alla grande ...
certi tifosi veramente hanno la memoria corta ... il milan pre sosta di natale era attaccato all'inter e Ronaldinho era il migliore dei suoi ... un giocatore ritrovato, di nuovo fenomeno ... dopo la sosta guarda caso il nostro mister non l'ha fatto quasi mai giocare .. si è infortunato .. ed ora è tornato "un giocatore finito sul viale del tramonto" ... a 28 anni ????
purtroppo in panca abbiamo quella nullità cmq i conti si faranno alla fine e vedremo !!!
oltrettutto è ridicolo avercela con questo giocatore perchè il suo arrivo ha addirittura impedito l'acquisto di un prima punta di peso
coem se il fatto di prendere Adebaysticazzi ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto e la uefa .. un giocatore che pure in inghilterra con difese e portieri ridicoli ha segnato meno di quanto possa segnare un pazzini qualsiasi in italia ..
un attaccante di peso il milan l'ha preso .. anzi due .. uno borriello e l'altro sheva .. semmai l'arrivo di sheva ha bloccato l'acquisto di un altra punta .. se proprio vogliamo fare quel discorso ..
Semplicemente ieri Seedorf non era da schierare perchè rallenta tutto il gioco del milan, kakà era da tenere a casa .. si vede che non ne ha e dinho dall'inizio dietro le punte sarebbe stato perfetto ... non certo largo e lontano dalla porta .. al max se poi non rendeva lo cambiavi .. ma se finisce 3 scelta addirittura dopo seedorf e kakà rotti ..
quoto alla grande ...
certi tifosi veramente hanno la memoria corta ... il milan pre sosta di natale era attaccato all'inter e Ronaldinho era il migliore dei suoi ... un giocatore ritrovato, di nuovo fenomeno ... dopo la sosta guarda caso il nostro mister non l'ha fatto quasi mai giocare .. si è infortunato .. ed ora è tornato "un giocatore finito sul viale del tramonto" ... a 28 anni ????
purtroppo in panca abbiamo quella nullità cmq i conti si faranno alla fine e vedremo !!!
oltrettutto è ridicolo avercela con questo giocatore perchè il suo arrivo ha addirittura impedito l'acquisto di un prima punta di peso
coem se il fatto di prendere Adebaysticazzi ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto e la uefa .. un giocatore che pure in inghilterra con difese e portieri ridicoli ha segnato meno di quanto possa segnare un pazzini qualsiasi in italia ..
un attaccante di peso il milan l'ha preso .. anzi due .. uno borriello e l'altro sheva .. semmai l'arrivo di sheva ha bloccato l'acquisto di un altra punta .. se proprio vogliamo fare quel discorso ..
Semplicemente ieri Seedorf non era da schierare perchè rallenta tutto il gioco del milan, kakà era da tenere a casa .. si vede che non ne ha e dinho dall'inizio dietro le punte sarebbe stato perfetto ... non certo largo e lontano dalla porta .. al max se poi non rendeva lo cambiavi .. ma se finisce 3 scelta addirittura dopo seedorf e kakà rotti ..
*
markus_81
23-03-2009, 09:28
quoto alla grande ...
io l'avrò corta...ma alcuni non ce l'hanno :read:
pre sosta di natale eravamo già a -9...a inizio novembre eravamo attaccati all'inter, insieme al napoli tanto per dire :read:
e direi anche di finirla con questo falso mito delle squadre inglesi ridicole in dfiesa,etc...ma se son 3 anni che portano 3-4 squadre in semifinale di champions e noi una o nessuna...cosi tanto ridicolo il calcio inglese non sarà....metti la reggina in inghilterra, per me ne prende 4-5 a partita :read:
l'acquisto di ronaldinho è concettulamente sbagliato nel costruire la squadra, seedorf ormai è un treqquartista,kaka c'era già,se ti tieni ancelotti sai anche che seedorf è il cocco dell'allenatore e deve giocare quasi sempre, kaka chiaramente se sta bene deve giocare per forza, se prendi un altro in quel ruolo in pratica ti costringi a usare quel cribbio di albero di natale per sempre con pirlo vertice basso a far dani dall'altra parte del campo...IMHO c'era bisogno di giocatori che ti permettessero di giocare in maniera differente, inho è andato solo ad intasare un reparto che semplicmente non aveva bisogno, mettevi 30 milioni invece di 25 e ti compravi due buoni difensori...un centrocampista e un difensore...qualsiasi cosa certamente più utile
la questione sheva nemmeno la tocco tanto è stata disgustosa la scelta di farlo rientrare...ma anche li s'è messo di mezzo il nano al comando :rolleyes:
Calcio, Allegri: "Dichiarazioni di Mourinho patetiche"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il tecnico del Cagliari, Massimiliano Allegri, ha bacchettato dai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport Jose' Mourinho che ieri aveva parlato di un mondo del calcio "pieno di allenatori che non decidono chi va in campo". "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno ma non si intromette nella formazione - ha detto Allegri - Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori e' stato poco carino e una mancanza di rispetto".
(Agr)
Il signorino qui in Italia ha decisamente trovato pane per i suoi denti :asd: :asd:
Calcio, Preziosi: "Possiamo raggiungere il Milan"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Genoa non si accontenta piu' del quarto posto in classifica ma vuole agganciare il Milan. Lo ha detto il presidente del club rossoblu', Enrico Preziosi, intervenendo a Radio Anch'io Lo Sport. ''Se la Juve e' a 7 punti e punta a raggiungere l'Inter, anche noi possiamo pensare di raggiungere il Milan. Sarebbe un sogno, abbiamo anche gli scontri diretti a favore - ha detto Preziosi - tutto e' frutto della programmazione. Se di miracolo si puo' parlare il merito e' di un mix di fattori a partire dal tecnico, poi i giocatori e la societa' ''. Il patron genoano ha poi parlato del prossimo mercato. "Basteranno uno o due inserimenti per poter andare avanti. Il Genoa e' in quinta posizione per il monte ingaggi, questa estate volevamo in sede di campagna acquisti non patire per la salvezza''. (Agr)
pre sosta di natale eravamo già a -9...a inizio novembre eravamo attaccati all'inter, insieme al napoli tanto per dire :read:
e direi anche di finirla con questo falso mito delle squadre inglesi ridicole in dfiesa,etc...ma se son 3 anni che portano 3-4 squadre in semifinale di champions e noi una o nessuna...cosi tanto ridicolo il calcio inglese non sarà....metti la reggina in inghilterra, per me ne prende 4-5 a partita :read:
Ecco e la mia memoria corta dice che se, non prendiamo una prima punta vendendo ihno il prossimo anno staremo ancora qui a piangerci adosso.....:asd:
9 punti con ancora il derby da giocare erano niente .. ora sei a -1200 pt invece :rolleyes:
cmq chiaro che anche il giocatore ha la sua componente di colpa ...
Che le difese non sono come le nostre, a giocatori o a moduli, su quello non ci piove su ;)
Basta vedere vidic che in inghilterra ocnsiderano uno dei difensri piu forti mentre è un brocco totale che se la potrebbe lottare con senderotfl.
Il fatto che 4 squadre (sempre quelle) arrivano in fondo non vuol dire automaticamente che le altre 16 sono forti.
Ecco e la mia memoria corta dice che se, non prendiamo una prima punta vendendo ihno il prossimo anno staremo ancora qui a piangerci adosso.....:asd:
la puoi prendere anche tenendo inho .. non vedo proprio il problema :rolleyes:
piuttosto il problema è in difesa non certo in attacco visto che abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A
Piangerci per ingho ma sbruotfl. :asd:
Qui l'unica cosa su cui piangere è se non cambiamo alllenatori pochi cazzi
Visto che poi l amia memoria corta mi dice che se a natale eravamo a -9, senza inho saremmo stati a -15 :asd:
markus_81
23-03-2009, 09:42
9 punti con ancora il derby da giocare erano niente .. ora sei a -1200 pt invece :rolleyes:
cmq chiaro che anche il giocatore ha la sua componente di colpa ...
prima di ieri eravamo a -12 col derby perso...in pratica gli stessi -9 di 3 mesi fa :read:
kenjcj2000
23-03-2009, 09:45
LADRI! :mad:
Piangerci per ingho ma sbruotfl. :asd:
Qui l'unica cosa su cui piangere è se non cambiamo alllenatori pochi cazzi
Visto che poi l amia memoria corta mi dice che se a natale eravamo a -9, senza inho saremmo stati a -15 :asd:
oltrettuto prima della partita contro la Juve (penultima prima della sosta) eravamo a -6 dall'inter e davanti alla juve ..
prima di ieri eravamo a -12 col derby perso...in pratica gli stessi -9 di 3 mesi fa :read:
certo va bene colpa di Dinho immagino .. :rolleyes:
vabbè speriamo che lo vendano cosi recuperiamo tutti i pt persi x colpa sua ..
markus_81
23-03-2009, 09:50
certo va bene colpa di Dinho immagino .. :rolleyes:
vabbè speriamo che lo vendano cosi recuperiamo tutti i pt persi x colpa sua ..
vedo che non voelte capire il discorso di "fondo"...ma tanto c'è poco da preoccupparsi perchè hanno già detto più e più volte che non ci sono soldi, il mercato sarà asfittico, quindi l'anno prossimo la squadra sarà questa con silva dietro e se va bene un altro difensore...stop ;)
ninja750
23-03-2009, 09:52
quindi non vedremo galliani pedalare con la bicicletta in cerca di affari quest'estate? :(
juninho85
23-03-2009, 09:52
Calcio, Allegri: "Dichiarazioni di Mourinho patetiche"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il tecnico del Cagliari, Massimiliano Allegri, ha bacchettato dai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport Jose' Mourinho che ieri aveva parlato di un mondo del calcio "pieno di allenatori che non decidono chi va in campo". "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno ma non si intromette nella formazione - ha detto Allegri - Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori e' stato poco carino e una mancanza di rispetto".
(Agr)
Il signorino qui in Italia ha decisamente trovato pane per i suoi denti :asd: :asd:
distoglie l'attenzione da quelle che sono le sue carenze tecniche....non so se sia peggio uno che parla parla parla e come allenatore non è granchè oppure uno che accetta pareri dalla dirigenza
markus_81
23-03-2009, 09:54
quindi non vedremo galliani pedalare con la bicicletta in cerca di affari quest'estate? :(
gli hanno bucato le ruote anche di quella :read:
e gli hanno chiuso giannino :cry: :cry:
son tutti segni :(
Buongiorno...
Ormai nemmeno io posso difendere più Ancelotti...
E' da mandare via a calci in culo, con tanto di grazie per quanto fatto finora...
Imho,via anche Seedorf e Pirlo, dobbiamo cambiare modulo a centrocampo, altrimenti collezioneremo figure di cacca su figure di cacca...
Ieri sera zero gioco, ma veramente ZERO!
I palloni arrivavano a Pirlo e da lì tornavano in difesa, questo grazie a Culone che dovrebbe fare da collante, ed invece non ha nemmeno la forza di andare a prendersi una palla a centrocampo...
Inho dall'inizio non avrebbe corso per 3, ma quanto meno sentire la fiducia dell'ambiente gli avrebbe fatto bene...
Inoltre, qualsiasi incapace, visto quello che combina Sedoorf quando non è in forma, e con un Kakà acciaccato di brutto (pessima prestazione, aveva quasi paura a calciare il pallone) avrebbe fatto giocare Inho titolare...
Addirittura, se avesse dimostrato un minimo di intelligenza, andrebbe schierato un centrocampo così:
Ambro - Beckham - Flamini
con davanti Inho - Pato - Inzaghi
Ma noi ovviamente rispettiamo le gerarchie (cit.) e quindi, peccato, con tanti assi (stracit.)...
ninja750
23-03-2009, 09:57
abbiamo fatto possesso palla 60 vs 40 quindi ciuppa :cool:
TeknoMan
23-03-2009, 09:58
Buongiorno...
Ormai nemmeno io posso difendere più Ancelotti...
E' da mandare via a calci in culo, con tanto di grazie per quanto fatto finora...
Imho,via anche Seedorf e Pirlo, dobbiamo cambiare modulo a centrocampo, altrimenti collezioneremo figure di cacca su figure di cacca...
I palloni arrivavano a Pirlo e da lì tornavano in difesa, questo grazie a Culone che dovrebbe fare da collante, ed invece non ha nemmeno la forza di andare a prendersi una palla a centrocampo...
Inho dall'inizio non avrebbe corso per 3, ma quanto meno sentire la fiducia dell'ambiente gli avrebbe fatto bene...
Inoltre, qualsiasi incapace, visto quello che combina Sedoorf quando non è in forma, e con un Kakà acciaccato di brutto (pessima prestazione, aveva quasi paura a calciare il pallone) avrebbe fatto giocare Inho titolare...
Addirittura, se avesse dimostrato un minimo di intelligenza, andrebbe schierato un centrocampo così:
Ma noi ovviamente rispettiamo le gerarchie (cit.) e quindi, peccato, con tanti assi (stracit.)...
quoto :O
ninja750
23-03-2009, 09:59
gli hanno bucato le ruote anche di quella :read:
e gli hanno chiuso giannino :cry: :cry:
son tutti segni :(
il prossimo segno sarà l'esaurimento del materiale spruzzativo di juninho85 :(
juninho85
23-03-2009, 10:00
il prossimo segno sarà l'esaurimento del materiale spruzzativo di juninho85 :(
potete stare tranquilli :cool:
abbiamo fatto possesso palla 60 vs 40 quindi ciuppa :cool:
Bel possesso palla, gli attaccanti non hanno avuto nemmeno un pallone giocabile...:rolleyes:
ninja750
23-03-2009, 10:02
Bel possesso palla, gli attaccanti non hanno avuto nemmeno un pallone giocabile...:rolleyes:
ma noi ci divertiamo a vedere le triangolazioni senderos-dida-fava-senderos-maldini-dida :cool: melina come il brasile di pelè :cool:
*
semplicemente al milan non c'è gioco, non c'è organizzazione, i giocatori si muovono alla cazzo.
ieri ho visto i nostri giocatori che in possesso palla non sanno che fare, tipo 4-5 giocatori in una ventina di metri quadrati che si guardano in faccia come per dire "..e tu che cazzo ci fai qua?..."
mah...
Pikitano
23-03-2009, 10:04
ambro era squalificato...
Ma forse, e dico forse, avrebbe potuto mettere Janku a centrocampo, la fava a sx e Senderos in mezzo? oppure sempre Janku a centrocampo, Zambro a sx e Antonini a dx?
No, troppo audace, troppo "nuovo", troppo diverso....
TeknoMan
23-03-2009, 10:07
Seedorf :ave: :ave:
http://img518.imageshack.us/img518/4368/tiagof.jpg
Inchinatevi al faraone .... :ave: :ave:
juninho85
23-03-2009, 10:08
:cool:
ninja750
23-03-2009, 10:09
*
semplicemente al milan non c'è gioco, non c'è organizzazione, i giocatori si muovono alla cazzo.
ieri ho visto i nostri giocatori che in possesso palla non sanno che fare, tipo 4-5 giocatori in una ventina di metri quadrati che si guardano in faccia come per dire "..e tu che cazzo ci fai qua?..."
mah...
sulla sinistra ho visto degli scambi non male tra pato e jankulo bisogna dire che c'erano 7 o 8 blasi in campo era ovunque :eek:
ma noi ci divertiamo a vedere le triangolazioni senderos-dida-fava-senderos-maldini-dida :cool: melina come il brasile di pelè :cool:
Per vedere poi Didastro tenersi il pallone tra i piedi e rischiare di prendere il goal su una papera sua...:muro:
ambro era squalificato...
Ma forse, e dico forse, avrebbe potuto mettere Janku a centrocampo, la fava a sx e Senderos in mezzo? oppure sempre Janku a centrocampo, Zambro a sx e Antonini a dx?
No, troppo audace, troppo "nuovo", troppo diverso....
Si scusa, Ambro era squalificato, ma cmq le soluzioni a centrocampo non mancano...
Cazzo, abbiamo giocato contro 4 cadaveri...
Non fosse stato il Napoli, ieri sera avremmo perso minimo con 3 goal di scarto...
Si sono mangiati l'impossibile con un cesso tra i pali come Dida...
E dobbiamo anche dire grazie al guardalinea, che ha annullato un goal regolarissimo...
Lasciando perdere le soluzioni in difesa per spostare Jankulo a centrocampo, in panchina hai giovani, ce li tieni per scaldarla o per farli giocare?
Qualsiasi altra squadra che non fosse il Milan, ieri sera avrebbe accelerato, vedendo il Napoli allo sbando...
Invece noi no, siamo riusciti anche a farli giocare come non gli succedeva da mesi...:muro:
vedo che non voelte capire il discorso di "fondo"...ma tanto c'è poco da preoccupparsi perchè hanno già detto più e più volte che non ci sono soldi, il mercato sarà asfittico, quindi l'anno prossimo la squadra sarà questa con silva dietro e se va bene un altro difensore...stop ;)
no non capisco il perchè voler la vendita di un campione che ha 29 anni quando in squadra hai un seedorf che di anni ne ha di + e fa di meno pur giocando molto di + e non si chieda la vendita di questo giocatore ????
o perchè a Kakà sia tutto permesso anche non giocare come ha fatto quest'anno ...
insomma a me sa tanto di presa di posizione contro dinho a prescindere ...
io concordo che il giocatore deve fare di + .. che è l'ombra del grande giocatore visto al barcelona .. su questo posso anche concordare .. mi sembra però un gran spreco non cercare di puntare su di lui visto che cmq stiamo parlando di un campionissimo ancora giovane che potrebbe dare tantissimo visto le qualità tecniche ...
x farla in breve se io fossi l'allenatore del milan farei di tutto x recuperare dinho .. ma proprio di tutto .. di certo non gli farei sentire che invece è addirittura una riserva di seedorf ..
cmq il problema principale è una condizione fisica pietosa di parecchi giocatori non solo di dinho ..
ninja750
23-03-2009, 10:14
quoto questo mio intervento perchè state tutti solo guardando il bicchiere mezzo vuoto :O
quoto questo mio intervento perchè state tutti solo guardando il bicchiere mezzo vuoto :O
Ti vorrei ricordare che dobbiamo ringraziare un guardalinea, e nell'ordine tutto l'attacco del Napoli, se non abbiamo subito goal...:rolleyes:
markus_81
23-03-2009, 10:19
Ti vorrei ricordare che dobbiamo ringraziare un guardalinea, e nell'ordine tutto l'attacco del Napoli, se non abbiamo subito goal...:rolleyes:
a quando senderoftl s'è fatto fregare palla di testa da lavezzi??? :rotfl:
uno dei giocatori più scarsi che abbia mai calcato san siro, un cristone alto 2 metri con due piedi che gattuso a confronto sembra maradona e che non le prende nemmeno di testa
credo che reiziger e bogard siano più forti di questo qui...laursen a confronto era nesta
no non capisco il perchè voler la vendita di un campione che ha 29 anni quando in squadra hai un seedorf che di anni ne ha di + e fa di meno pur giocando molto di + e non si chieda la vendita di questo giocatore ????
o perchè a Kakà sia tutto permesso anche non giocare come ha fatto quest'anno ...
insomma a me sa tanto di presa di posizione contro dinho a prescindere ...
io concordo che il giocatore deve fare di + .. che è l'ombra del grande giocatore visto al barcelona .. su questo posso anche concordare .. mi sembra però un gran spreco non cercare di puntare su di lui visto che cmq stiamo parlando di un campionissimo ancora giovane che potrebbe dare tantissimo visto le qualità tecniche ...
x farla in breve se io fossi l'allenatore del milan farei di tutto x recuperare dinho .. ma proprio di tutto .. di certo non gli farei sentire che invece è addirittura una riserva di seedorf ..
cmq il problema principale è una condizione fisica pietosa di parecchi giocatori non solo di dinho ..
quoto
markus_81
23-03-2009, 10:27
abbiamo tutta la settimana per allenarci e prepararci al meglio (cit.) :D
abbiamo tutta la settimana per allenarci e prepararci al meglio (cit.) :D
veramente questa è una cosa assurda ... non capisco come non corrano in campo !!! o meglio forse alcuni sanno che cmq il posto in squadra ce l'hanno assicurato .. quindi perchè sforzarsi .. altri invece sanno che il posto in squadra ce l'hanno altri assicurato .. quindi perchè sforzarsi ..
il problema quindi è uno solo Ancelotti
pensavo che avesse capito con due partite buone .. 8 goal fatti .. senza culone .. con le due punte .. ed invece appena ha potuto .. zac di nuovo seedorf .. non che ce l'abbia con lui ma se non sta bene non deve giocare .. e poi soprattutto non da trequartista .. non lo è .... spero proprio che Ancelotti se ne vada al Real e si porti dietro pure seedorf e pirlo
ninja750
23-03-2009, 10:35
uno dei giocatori più scarsi che abbia mai calcato san siro, un cristone alto 2 metri con due piedi che gattuso a confronto sembra maradona e che non le prende nemmeno di testa
credo che reiziger e bogard siano più forti di questo qui...laursen a confronto era nesta
voi siete quelli che "bisogna dare fiducia a gilardino" e ora con senderos no?
Vabbè gilardino aveva un problema di testa, senderotfl l'è propri un cess :stordita:
ninja750
23-03-2009, 10:46
Vabbè gilardino aveva un problema di testa, senderotfl l'è propri un cess :stordita:
fixed :rolleyes:
quando ti farà sollevare la coppa uefa l'anno prossimo ne riparleremo :rolleyes:
ninja750
23-03-2009, 10:47
spero proprio che Ancelotti se ne vada al Real e si porti dietro pure seedorf e pirlo
ieri sera intervistato a controcampo sogghignava quando parlavano da studio di lui al real anche se alla fine ha chiuso l'intervista con un "voglio tornare in champions con il milan"
ieri sera intervistato a controcampo sogghignava quando parlavano da studio di lui al real anche se alla fine ha chiuso l'intervista con un "voglio tornare in champions con il milan"
Vero, e poi morabito o chicchel'era ha cmq fatto intendere che perez qualora tornasse al real è molto interessato a carletto, lo è da parecchi anni ;)
Che dire :sperem:
Ho difeso anche lui allo stremo...
Aveva le attenuanti dell'ambientamento e dell'infortunio, ma ora basta...
A calci in culo anche lui...
Come cazzo fai a farti fregare la palla da uno alto un metro ed una vigorsol (messa di pianto tra l'altro)...:muro:
ninja750
23-03-2009, 11:01
Vero, e poi morabito o chicchel'era ha cmq fatto intendere che perez qualora tornasse al real è molto interessato a carletto, lo è da parecchi anni ;)
Che dire :sperem:
ha anche detto un sacco di stronzate come la lista della spesa di florentino, praticamente un portafoglio acquisti di quasi 500 milioni :D
concordo sul fatto che culone ha fatto schifo anche questa volta ,
Inzaghi non puo' giocare troppo verso la fine sembrava in agonia,
cmq Dinho alla fine ha fatto quella cosa ad una velocità supersonica che si è procurato il calcio di punizione poi battuto da Beckham.
Anche per me non puntare su Dinho è delittuoso.
Ma finchè c'è Ancelotti ci sarà sempre Seedorf in pole position , pure da fermo.
ha anche detto un sacco di stronzate come la lista della spesa di florentino, praticamente un portafoglio acquisti di quasi 500 milioni :D
Mica ha detto che li compra tutti pirluan :D
Ha detto che quei 5-6 "nomoni" sono nella lista della spesa, e che appunto perez cercherà di presentarsi con uno tra kaka c.ronaldo gerrard e non so chi altro.
Quant'è magnanimo cmq, ibra non lo vuole, nessun dispetto all'itner :(
ninja750
23-03-2009, 11:18
Quant'è magnanimo cmq, ibra non lo vuole, nessun dispetto all'itner :(
a guida al campionato ibra sotto la maglia inter non aveva la camiseta blanca ma la maglia blaugrana :D
a guida al campionato ibra sotto la maglia inter non aveva la camiseta blanca ma la maglia blaugrana :D
Ibra al barca per eto' messi e henry + 50 mln?? :eek:
Mr.AudioIsIviItumIre
23-03-2009, 11:34
Ho difeso anche lui allo stremo...
Aveva le attenuanti dell'ambientamento e dell'infortunio, ma ora basta...
A calci in culo anche lui...
Come cazzo fai a farti fregare la palla da uno alto un metro ed una vigorsol (messa di pianto tra l'altro)...:muro:
Buongiorno!
Non devo aggiungere altro...
SENDEROS VIA A CALCI IN CULO
matteo10
23-03-2009, 11:35
Seedorf ieri non ha giocato sicuramente bene ma è innegabile che uscito lui la squadra si è comunque sfilacciata e ha perso le distanze in campo creando delle praterie in mezzo.
Secondo me, fino a che giochiamo con questo modulo, ci vuole uno che giochi dove gioca Seedorf (lui se sta bene altrimenti qualcun altro) e non una mezza ala...
matteo10
23-03-2009, 11:36
Ibra al barca per eto' messi e henry + 50 mln?? :eek:Da quando l'Inter è in vena di regali? :rolleyes:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.