View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
TeknoMan
19-07-2008, 13:20
Si, la formazza verosomilmente sarà quella...
Sulla frase in grassetto, concordo col difensore, assolutamente no per la punta...A meno che non si voglia bruciare del tutto Pato!
perchè vorresti giocare con pato unica punta? :eek:
Francizio
Totti, ecco la risposta
Oltre a Baptista, c'è Reyes
Mentre proseguono le trattative per portare in giallorosso l'attaccante brasiliano, secondo Marca la squadra di Spalletti è vicinissima all'esterno spagnolo dell'Atletico Madrid, poco considerato dall'allenatore Aguirre. La richiesta per il quasi 25enne è di circa 8 milioni.
Ecco, Reyes sarebbe un grande acquisto per la Roma, perchè andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Mancini...
E' il giocatore perfetto per giocare lì, e ha le caratteristiche giuste per adattarsi al gioco della Roma...
Cr4sH..!
Si, la formazza verosomilmente sarà quella...
Sulla frase in grassetto, concordo col difensore, assolutamente no per la punta...A meno che non si voglia bruciare del tutto Pato!
infatti la punta non serve.. il problema è che pato non è una prima punta, è tipo sheva, deve svariare.. e con il modulo ad albero di natale non mi sembra proprio che possa fare qualcosa di diverso dallo stare fermo in mezzo all'attacco.. a meno che dinho e kakà non corrano sempre in area a far gol
Francizio
19-07-2008, 13:21
Se Baptista fosse arrivato al Milan non mi avrebbe fatto così schifo, anzi :O
Ma per favore. Che quando si parlava di lui l'anno scorso non sapevo dove nascondermi...
Non è scarso, non scarsissimo, ma da quì a dire che è un giocatore da Milan ce ne passa...
Ecco, Reyes sarebbe un grande acquisto per la Roma, perchè andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Mancini...
E' il giocatore perfetto per giocare lì, e ha le caratteristiche giuste per adattarsi al gioco della Roma...
e sarebbe un'altro grande giocatore che mi piacerebbe vedere in'italia :sperem:
TeknoMan
19-07-2008, 13:22
Ma per favore. Che quando si parlava di lui l'anno scorso non sapevo dove nascondermi...
Non è scarso, non scarsissimo, ma da quì a dire che è un giocatore da Milan ce ne passa...
Ma l'hai mai visto? Non è proprio un bidone eh....poi se possono essere i vari Brocchi, Simic, Gilardino e compagnia cantante da Milan non capisco perchè non possa esserlo lui...:O
Ovvio non è un fenomeno, ma come seconda-terza punta potrebbe andare bene...
Francizio
19-07-2008, 13:23
fossi in lui chiederei 2 milioni in più all'anno e cederei la maglia :O
:asd:
Potrebbe farlo davvero...
Cmq io non so...Da un lato credo che dopo tutte le cose che aveva detto prima dell'arrivo di Dinho anche sul numero, difficilmente lo cederà...
Dall'altro, credo anche al buonsenso del giocatore...Potrebbe anche capire e cedere il numero...
Staremo a vedere...Non me la sento di sbilanciarmi...
TeknoMan
19-07-2008, 13:24
e sarebbe un'altro grande giocatore che mi piacerebbe vedere in'italia :sperem:
Di Reyes se ne parla da anni ma se nessuno l'ha mai preso ci sarà un motivo credo...
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:25
Di Reyes se ne parla da anni ma se nessuno l'ha mai preso ci sarà un motivo credo...
in effetti..
è un giocatore particolare con un carattere particolare...ma sotto le mani di Spalletti secondo me potrebbe fare molto bene
Francizio
19-07-2008, 13:26
ma io mi chiedo.. perchè nella mia città non gira gente così?
http://www.venessia.com/Immagini/figa3.jpg
Perchè non ci sono in ogni città...
Madonnina mia!!!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Francizio
19-07-2008, 13:26
si chiama nora markovic
lo faccio da solo.. :old:
Manu, quella è Adriana Lima...Senza nessunissima ombra di dubbio!:O
Quale Nora Markovic...:rolleyes:
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:27
Manu, quella è Adriana Lima...Senza nessunissima ombra di dubbio!:O
Quale Nora Markovic...:rolleyes:
bisogna ancora addestrarlo alla gnocca :O
Francizio
19-07-2008, 13:27
franciccio! i multiquote! oggi è una giornata in vacca per il clan :asd:
umh..qual è il campione scusa??
A me sta enormemente sul ca##o il giocatore, ma non si può certo dire che non sia tra i migliori calciatori al mondo...;)
Beh, ma che vuol dire...Ora come ora se si ordina la maglia di Dinho non è mica detto che la inviino subito...Ancora devono addirittura presentarla la maglia....:read:
Infatti c'è scritto che le consegne iniziani dal 21 luglio (lunedi).
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786001
lol
Francizio
19-07-2008, 13:29
perchè vorresti giocare con pato unica punta? :eek:
Perchè, tu invece pensi che giocaheremo con Inho e Kakà trequartisti, e con due punte davanti???:D
Perchè non ci sono in ogni città...
Madonnina mia!!!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
perchè la percentuale degli stupri aumenterebbe a dismisura e le prigioni non basterebbero per contenerci tutti :asd:
TeknoMan
19-07-2008, 13:30
Perchè, tu invece pensi che giocaheremo con Inho e Kakà trequartisti, e con due punte davanti???:D
no no, ma pato per me per altri 2-3 anni deve fare la riserva di una grande punta (nè Inzaghi e nè Borriello attualmente lo sono....)
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:31
Giorno :stordita:
giorno :D
perchè la percentuale degli stupri aumenterebbe a dismisura e le prigioni non basterebbero per contenerci tutti :asd:
:rotfl:
Francizio
Ma l'hai mai visto? Non è proprio un bidone eh....poi se possono essere i vari Brocchi, Simic, Gilardino e compagnia cantante da Milan non capisco perchè non possa esserlo lui...:O
Ovvio non è un fenomeno, ma come seconda-terza punta potrebbe andare bene...
Ma scusa, qualche pagina indietro non hai detto che l'hai visto in finale di Coppa America???
Una partita (anzi, un gol) non fanno di un giocatore mediocre un buon giocatore...
Questo ovunque sia stato, ha sempre fatto panchina...Real, Arsenal, di nuovo Real...Solo al Siviglia (mi pare che prima fosse lì) ha giocato con continuità...
Un motivo ci sarà se questo in qualsiasi grande squadra non viene mai fatto giocare, se non nelle coppe nazionali o quando prporio non c'è nessun'altro disponibile...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786001
lol
:asd: :rotfl: :asd:
Cr4sH..!
no no, ma pato per me per altri 2-3 anni deve fare la riserva di una grande punta (nè Inzaghi e nè Borriello attualmente lo sono....)
si ma, se gli fai fare la riserva per 2-3 anni, poi inizia a giocare veramente a 21 e matura tardi.. naaah, meglio alternarlo con pippo.. tanto c'è la uefa e la coppa italia.. direi che di partite da fare ce n'è
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:33
UFFICIALE:
Pro Sesto, Maah rinnova per due stagioni
19.07.2008 14.27 di Andrea Zalamena articolo letto 2 volte
La Pro Sesto (Lega Pro, Prima Divisione) ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con l'attaccante francese Robert Maah. La punta ventitreenne, nella passata stagione, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre 6 mesi, ha messo a segno 7 reti. Ristabilitosi completamente, Robert Maah (seguìto in maniera particolare dal Torino, con il presidente Cairo che lo ha visto personalmente all'opera in diverse occasioni) al rientro dall'infortunio, nella parte finale del campionato, ha realizzato due goal, richiamando l'attenzione di numerose compagini di serie B, tra le quali Mantova, Albinoleffe, Treviso e Frosinone. Dopo un colloquio con la presidentessa della Pro Sesto, Elisabetta Pasini, l'attaccante ha deciso oggi di prolungare la sua permanenza alla Pro Sesto per altre due stagioni.
TeknoMan
Ma scusa, qualche pagina indietro non hai detto che l'hai visto in finale di Coppa America???
Una partita (anzi, un gol) non fanno di un giocatore mediocre un buon giocatore...
Questo ovunque sia stato, ha sempre fatto panchina...Real, Arsenal, di nuovo Real...Solo al Siviglia (mi pare che prima fosse lì) ha giocato con continuità...
Un motivo ci sarà se questo in qualsiasi grande squadra non viene mai fatto giocare, se non nelle coppe nazionali o quando prporio non c'è nessun'altro disponibile...
Ha sempre giocato poco perchè ha avuto dei grandissima davanti a lui...secondo me se lo prende la Roma fa un ottimo acquisto...
si ma, se gli fai fare la riserva per 2-3 anni, poi inizia a giocare veramente a 21 e matura tardi.. naaah, meglio alternarlo con pippo.. tanto c'è la uefa e la coppa italia.. direi che di partite da fare ce n'è
quoto Cr4sH...quest'anno c'è la uefa ed è una competizione che inizialmente non è difficile e pato può farsi per bene le ossa per poi l'anno prossimo essere pronto per disputare una champions ad alti livelli :sperem:
Francizio
Whe, giovane, non bestemmiamo ora!!!:mad:
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:34
Calciatori sventano un disastro aereo
Nudista folle tenta di aprire portellone in volo: fermato dai giocatori del New England
I giocatori della squadra di calcio New England Revolution (la stessa in cui giocò Walter Zenga, ndr) della lega statunitense sono stati protagonisti di un episodio coraggioso a bordo di un volo dell'American Airlines tra Boston a Los Angeles. Alcuni membri dello staff hanno dovuto bloccare un passeggero che ha cercato di aprire il portellone dell'aereo dopo essersi denudato. Lo ha reso noto l'Fbi.
L'episodio ha costretto il pilota ad effettuare un atterraggio d'emergenza a Oklahoma City e il passeggero è stato fermato e condotto in una struttura psichiatrica. L'aereo ha potuto riprendere il volo solo dopo un'ora. "Alcuni membri della squadra erano fra quelli che sono riusciti ad afferrare e bloccare il passeggero vicino ad una porta di uscita di emergenza" ha spiegato il portavoce dell'FBI Gary Johnson, che non ha reso noto il nome del passeggero.
Il Boeing 757 dell'American è arrivato ad Oklahoma City ed è ripartito un'ora dopo atterrando a Los Angeles senza ulteriori problemi. Craig Tornberg, il team general manager della squadra, ha detto di aver affrontato subito l'uomo, appena lo ha visto uscire nudo da uno dei bagni dell'aereo. "Gli ho urlato che doveva tornare in bagno e rimettersi i vestiti" ha spiegato Tornberg dopo che l'aereo è atterrato a Los Angeles. "Lui mi ha risposto in modo strano, dicendo qualcosa tipo 'io non la sento e non la vedo".
A quel punto Tornberg ha spiegato di aver afferrato l'uomo insieme all'assistant coach Gwynne Williams e al vicepresidente Michael Burns, poi è intervenuto un assistente di volo, che ha cercato di legare il passeggero. A quel punto il pilota ha deviato verso l'aeroporto di Oklahoma. La squadra di calcio era in viaggio per la California meridionale per giocare una partita contro i Chivas Usa al California State University di Fullerton. Sul volo c'erano 151 passeggeri e sette membri dell'equipaggio.
19 luglio 2008
TeknoMan
19-07-2008, 13:34
beh ovviamente in Uefa e Coppa Italia giocherà lui...e probabilmente si vedrà ogni tanto anche pisellone...ma nella formazione ideale di campionato non metterei Pato come nostra punta...piuttosto metto Sborry :O
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:35
beh ovviamente in Uefa e Coppa Italia giocherà lui...e probabilmente si vedrà ogni tanto anche pisellone...ma nella formazione ideale di campionato non metterei Pato come nostra punta...piuttosto metto Sborry :O
io farei alternare pato e pippo in campionato e uefa.. sborry va in coppa italia e al massimo ogni tanto in uefa..
TeknoMan
19-07-2008, 13:35
Whe, giovane, non bestemmiamo ora!!!:mad:
ma dai deve crescere, soprattutto fisicamente...due anni per me sicuri di panchina..(ovviamente in coppa e uefa come detto gioca lui...)....poi vediamo...
UFFICIALE:
Pro Sesto, Maah rinnova per due stagioni
19.07.2008 14.27 di Andrea Zalamena articolo letto 2 volte
La Pro Sesto (Lega Pro, Prima Divisione) ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con l'attaccante francese Robert Maah. La punta ventitreenne, nella passata stagione, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre 6 mesi, ha messo a segno 7 reti. Ristabilitosi completamente, Robert Maah (seguìto in maniera particolare dal Torino, con il presidente Cairo che lo ha visto personalmente all'opera in diverse occasioni) al rientro dall'infortunio, nella parte finale del campionato, ha realizzato due goal, richiamando l'attenzione di numerose compagini di serie B, tra le quali Mantova, Albinoleffe, Treviso e Frosinone. Dopo un colloquio con la presidentessa della Pro Sesto, Elisabetta Pasini, l'attaccante ha deciso oggi di prolungare la sua permanenza alla Pro Sesto per altre due stagioni.
una presidentessa di 42 anni..............................in mancanza di altro i giocatori possono divertirsi :asd:
http://img300.imageshack.us/img300/6392/primasquadraelisabettaeh7.jpg (http://imageshack.us)
TeknoMan
19-07-2008, 13:37
La Pro Sesto (Lega Pro, Prima Divisione)
Solo un Piccolo OT per dire che questo cambio di nome mi sembra una gran minkiata :asd:
manurosso87
A me sta enormemente sul ca##o il giocatore, ma non si può certo dire che non sia tra i migliori calciatori al mondo...;)
boh..quando c'è da tirare fuori le palle..si è visto cosa combina!
e culone a centrocampo? :asd:
COSA?????
Francizio
Ha sempre giocato poco perchè ha avuto dei grandissima davanti a lui...secondo me se lo prende la Roma fa un ottimo acquisto...
E che vuol dire???Se non sei al livello dei grandissimi allora non sei un grande giocatore...
Guarda i vari Bojan, Giovani Dos Santos...QUest'anno avevano davanti gente come Eto'o, Messi, Dinho, Henry...Eppure si sono ritagliati parecchi spazi...
Lui al Real, nonstante Van Nistelrooy sia stato spesso fuori (ancheper un lungo periodo), praticamente non si è mai visto...
E al Real non avevano certo i grandi giocatori che c'erano al Barca (parlo a livello di attaccanti)...
Cmq io parlo per un parere personale...A me no npiace come giocatore...
Poi magari arriverà in Italia e si ambienterà anche meglio di Dinho, quello può anche succedere..
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:39
Solo un Piccolo OT per dire che questo cambio di nome mi sembra una gran minkiata :asd:
infatti non ho ben capito che campionato sia :asd:
io farei alternare pato e pippo in campionato e uefa.. sborry va in coppa italia e al massimo ogni tanto in uefa..
bruciare così un giocatore che l'anno scorso ha fatto 19 goal mi pare un pò una bestemmia...qualche possibilità sia in campionato che in uefa bisogna pur dargliela...piuttosto nei periodi dove ci saranno più partite alternerei kakà e dinho e farei giocare pato con sborry o inzaghi
manurosso87
PATO RISERVA DI SBORRY??? NON POSTARE DA UBRIACO!!
ecco questo ci può stare
ma dai deve crescere, soprattutto fisicamente...due anni per me sicuri di panchina..(ovviamente in coppa e uefa come detto gioca lui...)....poi vediamo...
e secondo te come matura con due anni di panchina?? gli si allarga il culo anche a lui!! :muro:
TeknoMan
Secondo me su Pato vi siete fatti un po' travolgere dai media....qui nessuno sta dicendo che è una pippa, ma aspettiamolo, facciamogli fare un po' le ossa....poi vediamo....
manurosso87
19-07-2008, 13:40
Secondo me su Pato vi siete fatti un po' travolgere dai media....qui nessuno sta dicendo che è una pippa, ma aspettiamolo, facciamogli fare un po' le ossa....poi vediamo....
:what: mi sa che ti sei perso un po' di partite di Pato l'anno scorso eh..
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:41
era inteso come partenza da titolare.. non subentrando dopo..
le ossa però te le fai giocando...quindi o al Milan lo fanno giocare con continuità e non una volta ogni 3 mesi (come è successo con gourcouff) oppure lo mandano in prestito una stagione dove può giocare tutte le partite per poi farlo ritornare
TeknoMan
19-07-2008, 13:42
Le ho viste tutte le partite di Pato...fortunatamente riesco a vedere con i miei occhi e non con quelli del giornalista di turno :)
Cr4sH..!
qualche cazzata l'ha fatta eh.. però è normale, ha 18 anni, però se non lo fai giocare non crescerà mai, IMHO lo farei giocare il più possibile così impara a memoria schemi, avversari etc.. se proprio una partita non riesce a capirci nulla ci metti pippo o sborry che non hanno bisogno di ambientarsi :O
beppecomo
4N!3L;23387062']guten appetit :O
guten abend:O ..ma e' diventato un 3d di crucchi ?:D
TeknoMan
19-07-2008, 13:43
le ossa però te le fai giocando...quindi o al Milan lo fanno giocare con continuità e non una volta ogni 3 mesi (come è successo con gourcouff) oppure lo mandano in prestito una stagione dove può giocare tutte le partite per poi farlo ritornare
si ma riserva vuol dire che entri e giochi la tua mezz'ora...e poi la uefa mi pare abbia più partite della CL in totale...non sono poche eh!
Cr4sH..!
still sein bitte :O
Cr4sH..!
si ma riserva vuol dire che entri e giochi la tua mezz'ora...e poi la uefa mi pare abbia più partite della CL in totale...non sono poche eh!
e con avversari più scarsi..
qualche cazzata l'ha fatta eh.. però è normale, ha 18 anni, però se non lo fai giocare non crescerà mai, IMHO lo farei giocare il più possibile così impara a memoria schemi, avversari etc.. se proprio una partita non riesce a capirci nulla ci metti pippo o sborry che non hanno bisogno di ambientarsi :O
non è una questione di ambientamento ormai è un'anno che sta in italia e per ambientare si è ambientato più che bene...casomai è una questione di inesperienza che si risolve solo giocando
manurosso87
19-07-2008, 13:44
Le ho viste tutte le partite di Pato...fortunatamente riesco a vedere con i miei occhi e non con quelli del giornalista di turno :)
ok! allora la prox volta mi cambio gli occhi e rimetto i miei! :doh:
TeknoMan
19-07-2008, 13:44
e con avversari più scarsi..
Purtroppo se non siamo in CL non è colpa mia :D
:asd: :rotfl: :asd:
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:45
ma la uefa potrebbe essere un vantaggio, fai fare esperienza ai tuoi giocatori xchè affronti avversari più scarsi..
TeknoMan
19-07-2008, 13:46
ok! allora la prox volta mi cambio gli occhi e rimetto i miei! :doh:
Ragazzi l'unica partita che in pratica contava, ovvero Milan - Arsenal ha fallito clamorosamente dai..è un ragazzino, ripeto, facciamolo crescere...un po' di panchina non gli farà male...giocherà la sua Uefa e sarà contento..
ma la uefa potrebbe essere un vantaggio, fai fare esperienza ai tuoi giocatori xchè affronti avversari più scarsi..
già...peccato che noi di giocatori che devono fare esperienza ne abbiamo 2 su 25 o quanti cavolo ne sono :rolleyes:
Indiana Joe
19-07-2008, 13:47
Bier bier! :cincin:
TeknoMan
Giusto...e cmq io non sottovaluterei le squadre anche in Uefa...contro il Milan anche il Chernomorets vorrà fare bella figura...daranno l'anima...
Cr4sH..!
già...peccato che noi di giocatori che devono fare esperienza ne abbiamo 2 su 25 o quanti cavolo ne sono :rolleyes:
metti che ti fanno il colpo a sorpresa.. tipo mettono in eufa il portiere della primavera e si rivela più forte dei nostri (non che sia difficile eh :asd:):D
Indiana Joe
19-07-2008, 13:48
non è una questione di ambientamento ormai è un'anno che sta in italia e per ambientare si è ambientato più che bene...casomai è una questione di inesperienza che si risolve solo giocando
Concordo, deve giocare :O
manurosso87
19-07-2008, 13:49
Ragazzi l'unica partita che in pratica contava, ovvero Milan - Arsenal ha fallito clamorosamente dai..è un ragazzino, ripeto, facciamolo crescere...un po' di panchina non gli farà male...giocherà la sua Uefa e sarà contento..
Sei convinto che Borriello avrebbe fatto meglio? No, perchè se dici così..boh!
Borriello i suoi due anni o più li ha fatti da noi..e non era propriamente un campione
beppecomo
:D ....saluti da un cuggino neroazzurro..direttamente dalla svizzera...te sei nuovo...?
Cr4sH..!
Giusto...e cmq io non sottovaluterei le squadre anche in Uefa...contro il Milan anche il Chernomorets vorrà fare bella figura...daranno l'anima...
si ma, con tutto il rispetto giocare contro il manchester o anche contro il porto è un'altra cosa..
TeknoMan
19-07-2008, 13:50
si ma, con tutto il rispetto giocare contro il manchester o anche contro il porto è un'altra cosa..
si ma il ManU con il Milan se la gioca....quelle di Uefa si metteranno con 11 giocatori dietro il pallone...:D
Tu dimmi un giocatore degli 11 che giocarono quella partita che non fallì...
metti che ti fanno il colpo a sorpresa.. tipo mettono in eufa il portiere della primavera e si rivela più forte dei nostri (non che sia difficile eh :asd:):D
le scelte sono tra questi...
CAMPIRONI Gianmarco Milano 16/5/1989
GUERINI Michele Lodi 28/5/1989
OFFREDI Daniel Bergamo 26/3/1988
io voto per OFFREDI :asd:
TeknoMan
19-07-2008, 13:53
Sei convinto che Borriello avrebbe fatto meglio? No, perchè se dici così..boh!
Borriello i suoi due anni o più li ha fatti da noi..e non era propriamente un campione
Si ma questo discorso non ha senso...Magari Borriello avrebbe fatto 3 goal, chi lo dice...E poi chi ha detto che Borriello è un campione? Ho solo detto che al momento lo farei giocare titolare in campionato se proprio non arriva una punta...piuttosto che Pato...
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:53
si ma il ManU con il Milan se la gioca....quelle di Uefa si metteranno con 11 giocatori dietro il pallone...:D
appunto.. quindi te metti i 3 brasiliani che se la passano di tacco al volo facendo le capriole così si riesce a passare e ad andare in porta..
TeknoMan
19-07-2008, 13:54
Tu dimmi un giocatore degli 11 che giocarono quella partita che non fallì...
Fallirono tutti perchè era una squadra che non si reggeva in piedi e si è visto a fine stagione col quinto posto...ma ho negli occhi quella chiara palla goal che Pato si è divorato...
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:54
le scelte sono tra questi...
CAMPIRONI Gianmarco Milano 16/5/1989
GUERINI Michele Lodi 28/5/1989
OFFREDI Daniel Bergamo 26/3/1988
io voto per OFFREDI :asd:
ma offredi l'ho visto una volta e mi sembrava il fratello di dida :asd:
Si ma questo discorso non ha senso...Magari Borriello avrebbe fatto 3 goal, chi lo dice...E poi chi ha detto che Borriello è un campione? Ho solo detto che al momento lo farei giocare titolare in campionato se proprio non arriva una punta...piuttosto che Pato...
il top sarebbe farli giocare insieme...le carenze di uno si compensano con i pregi dell'altro...il problema è "chi togli dietro???" :rolleyes:
ma offredi l'ho visto una volta e mi sembrava il fratello di dida :asd:
anche fosse il fratello sarebbe sicuramente meglio di paperon dida :asd:
Cr4sH..!
19-07-2008, 13:55
il top sarebbe farli giocare insieme...le carenze di uno si compensano con i pregi dell'altro...il problema è "chi togli dietro???" :rolleyes:
togli quei due terzini che sembrano degli omini di paglia e ci metti bonera. difesa a 3
:asd: ok ora mi picchiate :O
togli quei due terzini che sembrano degli omini di paglia e ci metti bonera. difesa a 3
:asd: ok ora mi picchiate :O
per giocare con la difesa a 3 bisogna avere degli esterni di centrocampo cosa che noi non abbiamo da circa 10 anni :rolleyes:
TeknoMan
19-07-2008, 13:56
Purtroppo il fatto di avere Kaka e Dinho non ci permette di fare una cosa del genere...certo che se uno dei due per qualche motivo non dovesse essere disponibile sarebbe assolutamente da provare (clarence permettendo...)...
Ragazzi, a parte lo spam che ormai è dilagante...
Per nickdc: lo apro con vlc.
Per gli atri: Pato deve giocare, alternandosi con Sborry e Pippo, ma deve giocare... Altrimenti rischiamo seriamente di bruciare uno dei + grandi talenti degli ultimi anni... Dalle partite giocate l'anno scorso si vede che ha talento, non è una pippa come sborry (se la squadra nn gioca per lui, col kaiser che segna)...
L'unica cosa per cui mi piange il cuore è che Paloschi verrà mandato in prestito fuori... Quel ragazzino ha le palle, meriterebbe una chance (e l'unico modo per dargliela è mandare via sborry)...
Purtroppo il fatto di avere Kaka e Dinho non ci permette di fare una cosa del genere...certo che se uno dei due per qualche motivo non dovesse essere disponibile sarebbe assolutamente da provare (clarence permettendo...)...
infatti il problema è questo...:rolleyes:
Per gli atri: Pato deve giocare, alternandosi con Sborry e Pippo, ma deve giocare... Altrimenti rischiamo seriamente di bruciare uno dei + grandi talenti degli ultimi anni... Dalle partite giocate l'anno scorso si vede che ha talento, non è una pippa come sborry (se la squadra nn gioca per lui, col kaiser che segna)...
L'unica cosa per cui mi piange il cuore è che Paloschi verrà mandato in prestito fuori... Quel ragazzino ha le palle, meriterebbe una chance (e l'unico modo per dargliela è mandare via sborry)...
bhè dai le ultime 2/3 pagine sono fatte da discorsi abbastanza seri :D
TeknoMan
19-07-2008, 14:00
Mah, premetto che Sborry l'ho rivalutato negli ultimi mesi, perchè anche io al pensiero di giocare con lui rabbrividivo...però se vai a vedere i goal che ha fatto ci sono dei grandissimi goal...proviamogli a dare una chance (che non vuol dire una partita....almeno 5-6 partite)....poi vediamo anche per lui...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:01
hamilton primo :O
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:04
per giocare con la difesa a 3 bisogna avere degli esterni di centrocampo cosa che noi non abbiamo da circa 10 anni :rolleyes:
seedorf e dinho :asd:
avremmo abate, ma l'hanno dato in prestito
Mah, premetto che Sborry l'ho rivalutato negli ultimi mesi, perchè anche io al pensiero di giocare con lui rabbrividivo...però se vai a vedere i goal che ha fatto ci sono dei grandissimi goal...proviamogli a dare una chance (che non vuol dire una partita....almeno 5-6 partite)....poi vediamo anche per lui...
Ero uno di quelli che credeva in Borriello...
Ha fallito un sacco di occasioni al Milan, speriamo che sia la volta buona questa stagione... Anche se ne dubito...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:06
Ha fallito un sacco di occasioni al Milan, speriamo che sia la volta buona questa stagione... Anche se ne dubito...
sinceramente non penso sia da milan.. nel senso che quando giocava con noi faceva pena.. mentre quando andava in prestito in squadre più piccole giocava meglio.. magari è uno di quelli che gioca bene se ha la squadra al suo servizio e basta, se è uno dei tanti non ne cava un ragno dal buco
TeknoMan
19-07-2008, 14:07
un sacco mi sembra eccessivo...avrà fatto tre partite di coppa italia in tutto :asd:
"KAKA' E' INCEDIBILE"
19/07/2008
MILANO - In merito alle dichiarazioni pubblicate oggi dal quotidiano inglese "The Guardian", Vittorio Mentana, direttore della comunicazione rossonera, ribadisce "Kakà non è assolutamente in vendita".
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:08
un sacco mi sembra eccessivo...avrà fatto tre partite di coppa italia in tutto :asd:
e non ti sei mai chiesto il perchè? :asd:
sinceramente non penso sia da milan.. nel senso che quando giocava con noi faceva pena.. mentre quando andava in prestito in squadre più piccole giocava meglio.. magari è uno di quelli che gioca bene se ha la squadra al suo servizio e basta, se è uno dei tanti non ne cava un ragno dal buco
Ma infatti, è come ho scritto io prima, che se la squadra non gioca per lui nn fa un cavolo in campo...
L'unica cosa che mi fa ben sperare è che con Inho e Kakà dietro segnerebbe anche mia nonna...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:09
Ma infatti, è come ho scritto io prima, che se la squadra non gioca per lui nn fa un cavolo in campo...
L'unica cosa che mi fa ben sperare è che con Inho e Kakà dietro segnerebbe anche mia nonna...
in effetti.. glie la tirano addosso.. prima o poi entra :asd:
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:09
"KAKA' E' INCEDIBILE"
19/07/2008
MILANO - In merito alle dichiarazioni pubblicate oggi dal quotidiano inglese "The Guardian", Vittorio Mentana, direttore della comunicazione rossonera, ribadisce "Kakà non è assolutamente in vendita".
ti quoto perchè tu porti la saggezza in noi
Milan, Kaladze: "Ronaldinho è un fuoriclasse"
19.07.2008 08.38 di Appi . articolo letto 3256 volte
Fonte: stadionews.it
Il difensore del Milan Kakhaber Kaladze, pronunciandosi in conferenza stampa sull'arrivo di Ronaldinho, sottolinea le qualità del fantasista brasiliano: "Sappiamo tutti che Ronaldinho è un giocatore eccezionale che in passato ha già dimostrato, sia con la maglia del Barcellona che con quella della nazionale, quali siano le sue qualità, è un fuoriclasse - ha spiegato il georgiano - L'arrivo del brasiliano è stato importante soprattutto dopo due anni che se ne parlava. Sia i tifosi che noi giocatori siamo molto felici ed entusiasti".
Anche io l'ho aperto con VLC, ma audio e video non vanno in sincronia...qualcun altro che l'ha scaricato sa dirmi se ha gli stessi problemi?
A te sicuro che va bene?
Ade, Drogba ed Eto'o in partenza
"A Barcellona, Real Madrid e Chelsea"
Sbloccato il mercato con il trasferimento di Ronaldinho al Milan, tocca adesso agli altri big d'Europa cambiare aria. In diretta con Paolo Bargiggia a "Calciomercato", Bronzetti ha svelato un importante giro di attaccanti: "Begiristain è a Londra per chiudere con l'Arsenal e prendere Adebayor a 30 milioni. Gli stessi soldi li pagherà il Chelsea per assicurarsi Eto'o, mentre dai Blues partirà Drogba, che finirà al Real".
Che il destino dei grandi attaccanti fosse legato a doppio filo lo si sapeva da tempo. Che però, andato in porto l'affare Ronaldinho, la ruota partisse così presto era difficile immaginarselo. Invece i blitz di mercato sono già cominciati e a rivelarlo è stato Ernesto Bronzetti, l'uomo, cioè, che ha lavorato per portare il Gaucho al Milan.
Il Barcellona, come ha spiegato il consulente di mercato per la Spagna, è già a Londra dove cercherà di chiudere la trattativa con l'Arsenal per Adebayor. Il prezzo, già fissato da tempo, è di trenta milioni. Un'operazione, quindi, onerosa, ma alleggerita dalla cessione di Ronaldinho e, soprattutto, dall'offerta, sempre di trenta milioni, del Chelsea per Samuel Eto'o. Quindi: Adebayor al Barcellona ed Eto'o al Chelsea. E Drogba?
Già, Drogba. Sull'ivoriano si è immediatamente fiondato il Real Madrid che, incassato il no di Cristiano Ronaldo - i quotidiani inglesi hanno calato il sipario sulla trattativa: resterà al Manchester - non si preoccupa certo di dover investire i soliti 30 milioni dopo averne "risparmiati" cento milioni con il rifiuto del portoghese.
Tutto pronto, insomma, per il mercato che conta. Anche se, per la verità, dalla giostra è sceso in questo momento l'Arsenal, cui servirebbe un uomo per sostituire Adebayor. Chi sarà il fortunato?
18 luglio 2008
Dite che in tutto questo Scolari si priverà di Shevchenko?
"KAKA' E' INCEDIBILE"
19/07/2008
ormai non serve neanche più che lo smentiscono...tanto tutti sappiamo che sono solo fantasie di mercato :rolleyes:
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:12
Ade, Drogba ed Eto'o in partenza
"A Barcellona, Real Madrid e Chelsea"
Sbloccato il mercato con il trasferimento di Ronaldinho al Milan, tocca adesso agli altri big d'Europa cambiare aria. In diretta con Paolo Bargiggia a "Calciomercato", Bronzetti ha svelato un importante giro di attaccanti: "Begiristain è a Londra per chiudere con l'Arsenal e prendere Adebayor a 30 milioni. Gli stessi soldi li pagherà il Chelsea per assicurarsi Eto'o, mentre dai Blues partirà Drogba, che finirà al Real".
Che il destino dei grandi attaccanti fosse legato a doppio filo lo si sapeva da tempo. Che però, andato in porto l'affare Ronaldinho, la ruota partisse così presto era difficile immaginarselo. Invece i blitz di mercato sono già cominciati e a rivelarlo è stato Ernesto Bronzetti, l'uomo, cioè, che ha lavorato per portare il Gaucho al Milan.
Il Barcellona, come ha spiegato il consulente di mercato per la Spagna, è già a Londra dove cercherà di chiudere la trattativa con l'Arsenal per Adebayor. Il prezzo, già fissato da tempo, è di trenta milioni. Un'operazione, quindi, onerosa, ma alleggerita dalla cessione di Ronaldinho e, soprattutto, dall'offerta, sempre di trenta milioni, del Chelsea per Samuel Eto'o. Quindi: Adebayor al Barcellona ed Eto'o al Chelsea. E Drogba?
Già, Drogba. Sull'ivoriano si è immediatamente fiondato il Real Madrid che, incassato il no di Cristiano Ronaldo - i quotidiani inglesi hanno calato il sipario sulla trattativa: resterà al Manchester - non si preoccupa certo di dover investire i soliti 30 milioni dopo averne "risparmiati" cento milioni con il rifiuto del portoghese.
Tutto pronto, insomma, per il mercato che conta. Anche se, per la verità, dalla giostra è sceso in questo momento l'Arsenal, cui servirebbe un uomo per sostituire Adebayor. Chi sarà il fortunato?
18 luglio 2008
Dite che in tutto questo Scolari si priverà di Shevchenko?
per me lo danno via, sembra che nessuno lo voglia li..
Anche io l'ho aperto con VLC, ma audio e video non vanno in sincronia...qualcun altro che l'ha scaricato sa dirmi se ha gli stessi problemi?
A te sicuro che va bene?
Ho rivisto l'mpeg originale e va bene, controllato il divx l'audio è sfasato...
Deve essere stato il converter...
Cerco di riupparlo per domani al massimo (ovviamente con A\V sincronizzato)...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:13
In casa Milan non sanno più come farlo capire: "Kakà non si toccaaaaaaa!
Lo ha per l'ennesima volta confermato il club rossonero sul suo sito ufficiale.
Dopo la fine del tormentone Real-Kakà, ecco aprirsi in questa stagione un altro tormentone, stavolta riguardante il possibile trasferimento del fantasista brasiliano al Chelsea di Abramovich, che secondo quanto affermato stamane dal quotidiano britannico "The Guardian", sarebbe disposto a sborsare una cifra vicina ai 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Come negli anni scorsi, è però secca e ripetitiva la risposta della dirigenza rossonera, che anche oggi si è sentita in dovere di affermare in maniera netta, con un comunicato sul suo sito ufficiale, diramato dal direttore della comunicazione Vittorio Mentana, che il giocatore non è assolutamente in vendita.
giusto x ribadire
per me lo danno via, sembra che nessuno lo voglia li..
Magari lo dessero via...
Non hai idea di quanto mi piacerebbe riaverlo al Milan... (anche perchè significherebbe Sborry fuori dalle scatole ed un attacco stellare per il milan)...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:14
Magari lo dessero via...
Non hai idea di quanto mi piacerebbe riaverlo al Milan... (anche perchè significherebbe Sborry fuori dalle scatole ed un attacco stellare per il milan)...
ma sborry dove vuoi darlo?
chi gli paga 3 milioni di ingaggio?
lo si doveva dare come contropartita a qualcuno eventualmente..
e poi sheva è identico a pato, gli toglierebbe solo spazio.. mentre ora come ora abbiamo 2 centrali (pippo e sborry) e una seconda punta(che può anche fare da trecante) pato
Sborry lo dai alla roma se nn arriva Baptista...:D
Per quanto riguarda sheva, può giocare anche da punta centrale...
Ho rivisto l'mpeg originale e va bene, controllato il divx l'audio è sfasato...
Deve essere stato il converter...
Cerco di riupparlo per domani al massimo (ovviamente con A\V sincronizzato)...
Ok thank you!
Ma quando vai a convertirlo da mpeg a divx perdi parecchio in qualità? Quanto pesa l'mpeg originale?
Francizio
19-07-2008, 14:16
Ma dico, tu metteresti Pato solo in UEFA o in Coppa Italai davvero???
L'ann oscorso in 6 mesi è stato il nostro miglior attaccante e tu ora lo metteresti fuori per far giocare titolare Inzaghi che ha 35 anni o Borriello???
Mah, secondo me tu l'anno scorso hai visto solo la mezz'ora contro l'Inter e quella contro il Napoli...
Francizio
19-07-2008, 14:18
No, è che è la realtà...Io all'inizio qualche dubbio lo avevo, anche perchè sta attesa di Pato fino a Gennaio era stata utilizzata dai media per gonfiare il tutto...
Ma poi, vedendo le partite, non credo che ci possano essere dubbi sulgiocatore...
E quest'anno ha un anno in più ed è già rodato per il nostro campionato...
TeknoMan
19-07-2008, 14:18
L'ann oscorso in 6 mesi è stato il nostro miglior attaccante e tu ora lo metteresti fuori per far giocare titolare Inzaghi che ha 35 anni o Borriello???
Mah, secondo me tu l'anno scorso hai visto solo la mezz'ora contro l'Inter e quella contro il Napoli...
E tu invece hai visto troppo Milan Channel :D Va beh, la pensiamo diversamente che ti devo dire...
Francizio
19-07-2008, 14:19
Pato in prestito..:rolleyes:
Dai raga, stiamo davvero dicendo delle ca##ate grosse come dei grattacieli..
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:20
E tu invece hai visto troppo Milan Channel :D Va beh, la pensiamo diversamente che ti devo dire...
io sono a metà tra le vostre idee..
cercherei di farlo giocare il più possibile. i colpi da fenomeno li ha, deve solo maturare e sapere quando è il momento di farli e dare un po' di continuità al tutto..
Pato in prestito..:rolleyes:
Dai raga, stiamo davvero dicendo delle ca##ate grosse come dei grattacieli..
io l'ho detto rispondendo a chi diceva che pato doveva stare in panchina...a quel punto lo mandi da una parte dove possa giocare con continuità...per conto mio sono del parere che pato debba giocare tutte le partite :D
Francizio
19-07-2008, 14:21
Ok, hai visto le partite...Dimmi dove hai visto male Pato, a parte come ho detto Inter e Napoli...
Qua non si tratta di farsi abbindolare dai giornalisti...Si tratta di vedere le cose con obiettività...
TeknoMan
19-07-2008, 14:22
Ok, hai visto le partite...Dimmi dove hai visto male Pato, a parte come ho detto Inter e Napoli...
Qua non si tratta di farsi abbindolare dai giornalisti...Si tratta di vedere le cose con obiettività...
Non l'ho visto male ma deve maturare...e fisicamente ancora deve crescere...l'ho già detto....E poi se proprio devo citare una partita, ricito Milan-Arsenal...
Francizio
19-07-2008, 14:22
Certo...Facciamo giocare a Pato una 15na di partite in IEFA e Champions, e poi ogni tanto una mezz'oretta in campionato...
Tanto abbiamo dei signori attaccanti per il campionato...Che ce ne facciamo di uno che in mezza stagione (tra l'altro saltando anche qualche partita) è stato il nostro miglior attaccante...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:23
Certo...Facciamo giocare a Pato una 15na di partite in IEFA e Champions, e poi ogni tanto una mezz'oretta in campionato...
Tanto abbiamo dei signori attaccanti per il campionato...Che ce ne facciamo di uno che in mezza stagione (tra l'altro saltando anche qualche partita) è stato il nostro miglior attaccante...
penso che, quando trovano l'affiatamento quei 3 li davanti, so cazzi amari
TeknoMan
19-07-2008, 14:23
Ma la stagione scorsa conta poco e niente in termini di risultati per chi che sia...abbiamo chiuso al quinto posto non so ve ne siete resi conto...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:25
Il Palermo cerca Thiago Neves
Tra le tante indiscrezioni che vorrebbero diversi giocatori accostati al Palermo, Thiago Neves Augusto (23) è la pista più veritiera. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini si è messo sulle tracce del prezzo pregiato del mercato brasiliano, non appena insediatosi nella società palermitana. Giocatore giovane ma di esperienza, nato a Curitiba, attualmente milita nel Fluminense; mancino dotato di un gran tiro dalla distanza, gioca sia da seconda punta che da trequartista. Diverse sono le società europee che si sono messe sulle sue tracce. Il suo cartellino si aggira sui 12,5 milioni di euro. Il Palermo attualmente sembra in vantaggio rispetto alle concorrenti, e molto probabilmente tenterà l'attacco decisivo dopo aver sistemato Mark Bresciano, sempre più vicino ad una squadra inglese tra Blackburn o Newcastle.
Francizio
19-07-2008, 14:25
Si, ma l'esperienza puoi farla faer a Darmian, ad Abate...Non a Pato...
Pochi ca##i raga, è il miglior attaccante che abbiamo in rosa al momento...Dire che dovrebbe fare la riserva mi pare una bestemmia bella e buona!!!
TeknoMan
19-07-2008, 14:26
allora forse non ci siamo capiti...io ho detto che ci servirebbe una punta...perchè IO pato non lo farei giocare titolare per il momento perchè non riesce a garantirmi quel peso che ci vuole nel nostro campionato. Se proprio non compriamo una punta (com'è probabile che sia) proverei prima Borriello e se fallisce a quel punto devi mettere Pato.
Francizio
19-07-2008, 14:26
A beh, se consideri la partita con l'Arsenal, mandiamo via di corsa anche Kakà, Pirlo, Nesta......
Hanno fatto pena tutti (o quasi)...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:27
Deco: "Lampard, resta qui"
Il Tottenham contro tutti
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:17 Di' la tua
Il portoghese appena acquistato dal Chelsea vorrebbe evitare che il centrocampista inglese vada all'Inter: "Faremo grandi cose insieme". E spera che anche Drogba resti a Stamford Bridge. Behrami va al West Ham. Spurs furiosi con Manchester Utd e Liverpool, che vogliono Berbatov e Keane
TeknoMan
19-07-2008, 14:28
Si, ma l'esperienza puoi farla faer a Darmian, ad Abate...Non a Pato...
Pochi ca##i raga, è il miglior attaccante che abbiamo in rosa al momento...Dire che dovrebbe fare la riserva mi pare una bestemmia bella e buona!!!
Diciamo che al momento (ripeto AL MOMENTO) è il meno peggio...ma farei comunque giocare Borriello...
Francizio
19-07-2008, 14:29
Fallirono tutti perchè era una squadra che non si reggeva in piedi e si è visto a fine stagione col quinto posto...ma ho negli occhi quella chiara palla goal che Pato si è divorato...
Ah, meglio ancora...
Sai quant ìi giocatori ci sono che sbagliano un gol...
Se ti ricordi, anche un certo Sheva (che tutto era fuorchè scarso) si divorò una palla clamorosa a 2 metri dalla porta nella finale di Atene, tirando addosso a Cech...
TeknoMan
19-07-2008, 14:30
A beh, se consideri la partita con l'Arsenal, mandiamo via di corsa anche Kakà, Pirlo, Nesta......
Hanno fatto pena tutti (o quasi)...
si ma il goal davanti al portiere se l'è mangiato lui...
Francizio
19-07-2008, 14:31
E i gol che faceva Gila al Parma li ricordi anche???
Spero di si...
Perchè ricorda che una cosa è segnare in una squadra di media classifica, dove incontri avversari che giocano per vincere, una cosa è segnare in una grande squadra, dove invece trovi spesso avversari che stanno in 10 dietro al pallone per difendere...
Cr4sH..!
si ma il goal davanti al portiere se l'è mangiato lui...
però se ogni volta che qualcuno sbaglia qualcosa lo si manda fuori, giocheremmo 11 contro 0
TeknoMan
Ah, meglio ancora...
Sai quant ìi giocatori ci sono che sbagliano un gol...
Se ti ricordi, anche un certo Sheva (che tutto era fuorchè scarso) si divorò una palla clamorosa a 2 metri dalla porta nella finale di Atene, tirando addosso a Cech...
ma tutte le volte che cercava la grande giocata e si incartava non se le ricorda nessuno? ragazzi deve maturare....anche in quell'occasione cercò un improbabile pallonetto...
TeknoMan
19-07-2008, 14:33
E i gol che faceva Gila al Parma li ricordi anche???
Spero di si...
Perchè ricorda che una cosa è segnare in una squadra di media classifica, dove incontri avversari che giocano per vincere, una cosa è segnare in una grande squadra, dove invece trovi spesso avversari che stanno in 10 dietro al pallone per difendere...
si ma infatti vorrei provarlo poi al max rispediamo al mittente pure lui...
Francizio
ma sborry dove vuoi darlo?
chi gli paga 3 milioni di ingaggio?
lo si doveva dare come contropartita a qualcuno eventualmente..
e poi sheva è identico a pato, gli toglierebbe solo spazio.. mentre ora come ora abbiamo 2 centrali (pippo e sborry) e una seconda punta(che può anche fare da trecante) pato
E' vero che son simili, ma Sheva potrebbe anche fare il centravanti tranquillamente...
Nel Milan ha spesso in passato giocato come unico punto di riferimento in attacco...
TeknoMan
però se ogni volta che qualcuno sbaglia qualcosa lo si manda fuori, giocheremmo 11 contro 0
ma non è il fatto di sbagliare...il fatto è che deve maturare...
Francizio
19-07-2008, 14:34
Spiacente, non vedo Milan Channel...Non son oabbonato..Mi limito a vedeer le partite che gioca il Milan...
E nelle partite che ho visto, Pato non ha demeritato (se non in alcune che ho citato e forse qualche altra che mi sfugge)...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:34
è quello che dico io.. però se non lo fai giocare non matura..
Francizio
19-07-2008, 14:36
Non l'ho visto male ma deve maturare...e fisicamente ancora deve crescere...l'ho già detto....E poi se proprio devo citare una partita, ricito Milan-Arsenal...
Ok...Per un Milan-Arsenal in cui hanno tutti fatto pena e in cui il giocatore ha sbagliato un gol, dobbiamo dimenticare invece tutto il resto che di buono ha fatto...
Avrà sbagliato qualche partita (capita a tutti), ma se guardiamo il totale, sono più quelle in cui ha giocato bene che quelle in cui ha giocato male (tra l'altro in quelle che ha fatto male ha spesso cominciato dalla panchina)..
E lo facciamo maturare in panchina? :Prrr:
Cosa c'è di meglio, per maturare, che giocare insieme a :fagiano: e :bimbo:? :D
TeknoMan
19-07-2008, 14:36
è quello che dico io.. però se non lo fai giocare non matura..
come non lo fai giocare? se entra al 60esimo per dire non mi sembra non giocare...e le partite di uefa? e la coppa italia? ...
Anche Cruz nell'inter, per dire, entrava nell'ultima mezzora e segnava caterve di goall...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:37
come non lo fai giocare? se entra al 60esimo per dire non mi sembra non giocare...e le partite di uefa? e la coppa italia? ...
Anche Cruz nell'inter, per dire, entrava nell'ultima mezzora e segnava caterve di goall...
io preferirei partire con lui e in caso far entrare pippo a mezzora dalla fine
anche io gradisco di più questa soluzione :D
Francizio
19-07-2008, 14:39
Ma la stagione scorsa conta poco e niente in termini di risultati per chi che sia...abbiamo chiuso al quinto posto non so ve ne siete resi conto...
Quindi siccome siamo arrivati quinti, Pato che ha cmq segnato più giol degli altri deve restare fuori, mentre Inzaghi (con tutto il rispetto), Kakà, Pirlo, Gattuso, Nesta e via dicendo, che sono quelli che realmente dovevano fare la differenza per portare la squadra in Champions, devono essere tenuti fuori da ogni critica...
La responsabilità invece è di un giocatore che ha cmq fatto più di quello che ci aspettava...:rolleyes:
TeknoMan
19-07-2008, 14:39
io invece preferisco mettere Sborry e far entrare Pato a mezz'ora dall fine...e in situazioni disperate metti dentro pippo :D
Francizio
19-07-2008, 14:41
allora forse non ci siamo capiti...io ho detto che ci servirebbe una punta...perchè IO pato non lo farei giocare titolare per il momento perchè non riesce a garantirmi quel peso che ci vuole nel nostro campionato. Se proprio non compriamo una punta (com'è probabile che sia) proverei prima Borriello e se fallisce a quel punto devi mettere Pato.
Ok...TU non fai giocare PAto...
Per me (e credo per il 90% abbondante di tutti i milanisti) cresdo che Pato (salvo altri acquisti) è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, quindi deve giocare titolare...
Se poi per fare il punto di riferimento in attacco bisogna esser per forza alti 1,90 e pesare 90 chili, allora tutto cambia...
In un Milan in cui ci son tre davanti capai di far cose pazzesche, secondo me serve a poco...
Guarda la Roma, che gioca con Totti come prima punta (che fino a tempo fa faceva il trequartista)...
TeknoMan
19-07-2008, 14:41
Quindi siccome siamo arrivati quinti, Pato che ha cmq segnato più giol degli altri deve restare fuori, mentre Inzaghi (con tutto il rispetto), Kakà, Pirlo, Gattuso, Nesta e via dicendo, che sono quelli che realmente dovevano fare la differenza per portare la squadra in Champions, devono essere tenuti fuori da ogni critica...
La responsabilità invece è di un giocatore che ha cmq fatto più di quello che ci aspettava...:rolleyes:
uff ma perchè dovete mettere in bocca cosa che non vengono dette...Pato ha fatto la sua stagione (tra l'altro non esaltante come tutti volevano fosse, certamente buona, ma non esaltante) e infatti si merita di restare al Milan. Adesso lo facciamo giochicchiare per un altro paio di anni e poi vediamo se diventerà il campione che tutti vorremmo :cool:
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:42
uccidete suma vi prego..
quanto mi sta sul cazzo
Francizio
19-07-2008, 14:42
Diciamo che al momento (ripeto AL MOMENTO) è il meno peggio...ma farei comunque giocare Borriello...
Meno peggio...:muro: :muro: :muro:
Madonna va...E' impossibile proprio...:muro:
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:43
beppe..
abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene (cit.):O
TeknoMan
19-07-2008, 14:44
il meno peggio detto non in senso negativo. Ho usato questa espressione perchè io al momento non farei giocare nessuno dei tre :D E' per questo che vorrei una punta come si deve ;)
Francizio
19-07-2008, 14:46
ma tutte le volte che cercava la grande giocata e si incartava non se le ricorda nessuno? ragazzi deve maturare....anche in quell'occasione cercò un improbabile pallonetto...
Ma tu rispondi a quello che ho detto io...
Solo perchè ha sbagliato un gol ora deve far panchina??
Ti ho ricordato l'episodio di Sheva, ti posso ricordare quello di Vieri sbagliarto a un metro dalla porta (allora era uno dei milgiori centravanti del mondo), ancora ti potrei menzionare decine e decine di episodi di grandissimi attaccanti che sbagliano un'occasione...
Secondo te uno che si presenta a San Siro tirando dai 30 metri, calciando punizioni da lontano e segnanod un gol bellissimo resistendo alla carica di un armadio come Domizzi è un giocatore che manca di personalità? Di carattere? Di forza fisica?
Boh...
Mirabilis
19-07-2008, 14:48
Lascialo perdere mi sa che oggi e' ubriaco forte
TeknoMan
19-07-2008, 14:50
Va beh sono l'unico che non è rimasto estasiato da Pato. Capita. :cool:
Francizio
19-07-2008, 14:51
Infatti guarda che le partite in cui ha giocato male le ha fatte proprio quando è entrato dalla panchina...
Giocando la mezz'ora finale le cose son 2:
1)La tua squadra sta vincendo:ti esalti , perchè magari gli avversari sono scoperti e puoi avere pure occasione di buttarla dentro o cmq di fare buone giocate.
2) Pareggi o perdi: allora lì le cose cambiano, perchè tocchi pochi palloni e hai difficoltà ad entrare in partita.
Non sono tutti come Inzaghi che anche in 2 minuti entra in partita e rischia di farti il gol...
Francizio
19-07-2008, 14:53
Ecco, così sarei d'aaccordo, anche perchè Pippo è unodi quei pochissimi giocatori che appena mette piede in campo entra subito in partita...
E a difese stanche e magari sbilanciate o poco attente, è una vera spina nel fianco...
Mirabilis
19-07-2008, 14:53
io invece preferisco mettere Sborry e far entrare Pato a mezz'ora dall fine...e in situazioni disperate metti dentro pippo :D
Borriello al posto di Pato titolare??....mamma mia.:doh:
TeknoMan
19-07-2008, 14:55
Borriello al posto di Pato titolare??....mamma mia.:doh:
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
miciopazzo198x
19-07-2008, 14:56
mamma mia perchè qui tutti parlate senza ancora aver visto nulla. Poi se Sborry non la butta dentro neanche a morire sarò io il primo a darvi ragione....ma adesso cosa parlate a fare?
In effetti Borriello ha già dimostrato qualcosa.
Pato ancora no. Però bisogna farlo giocare :read: altrimenti non può mettere in mostra le sue capacità.
Francizio
19-07-2008, 14:57
uff ma perchè dovete mettere in bocca cosa che non vengono dette...Pato ha fatto la sua stagione (tra l'altro non esaltante come tutti volevano fosse, certamente buona, ma non esaltante) e infatti si merita di restare al Milan. Adesso lo facciamo giochicchiare per un altro paio di anni e poi vediamo se diventerà il campione che tutti vorremmo :cool:
Tu non trocvi esaltante che un giocatore di 18 anni ti faccia alla prima stagione in Italia 9 gol in 18 partite (tra l'altro alcune giocate partendo dalla panchina)?
Se la media era questa (giocando l'intero campionato) poteva arrivare a una 20na di gol...
Trovami un altro 18enne che al primo anno in Italia abbia avuto la stessa media realizzativa di Pato, tra l'altro giocando in una squadra che di certo non lo ha aiutato...
Cr4sH..!
19-07-2008, 14:57
se vi va bene vado a giocare io in attacco..
ClauDeus
19-07-2008, 14:58
Ma chi l'ha detto che deve per forza esserci una punta centrale di peso?
Tanto i cross, con due terzini semi-bolliti e due fuoriclasse che tendono a svariare e accentrarsi, non li facciamo. O anche se li facessino, uno solo in mezzo anche se è mazinga ne prenderà uno su 10. L'anno scorso abbiamo visto come giocavamo con una punta di "peso" e due trequartisti.
A sto punto meglio utilizzare Pato centrale (ma non come riferimento fisso) e giocare palla a terra.
non so se vi ricordate gli sfracelli che hanno fatto ronaldo, kaka e pato nella (purtroppo) unica partita che hanno fatto insieme. E ronaldo non era proprio una punta di peso (niente battute facili ok? :O ).
Secondo me Pato, con la testa e l'allenamento può benissimo fare il ronaldo.
Inoltre ha 18 anni e in prospettiva il fisico da torello ce l'ha ;)
TeknoMan
19-07-2008, 14:59
Tu non trocvi esaltante che un giocatore di 18 anni ti faccia alla prima stagione in Italia 9 gol in 18 partite (tra l'altro alcune giocate partendo dalla panchina)?
Se la media era questa (giocando l'intero campionato) poteva arrivare a una 20na di gol...
Trovami un altro 18enne che al primo anno in Italia abbia avuto la stessa media realizzativa di Pato, tra l'altro giocando in una squadra che di certo non lo ha aiutato...
Se mi fa 20 goal quest'anno e mi fa lottare per lo scudetto è una stagione esaltante :rolleyes:
Francizio
19-07-2008, 14:59
Ma figurati...Io avendolo ormai in squadra, spero anche chqe faccia un signor campionato, e che magari segni anche più dei 19 gol che ha segnato la scorsa stagione al Genoa...
Però da quì a dire che lui nelle gerarchie dovrebbe superare Pato non ci sto...
Francizio
19-07-2008, 15:01
Se mi fa 20 goal quest'anno e mi fa lottare per lo scudetto è una stagione esaltante :rolleyes:
Quindi se Pato confermerà la media della scorsa stagione segnando 18-19 gol, ma la squadra poi farà schifo e quindi non lotteremo per il campionato, allora non è lo stesso una stagione esaltante???:confused:
Mirabilis
19-07-2008, 15:01
Borriello se arriva a 5 gol quest'anno e' tanto, al Genoa aveva una squadra che giocava solo per lui....e vorrei ricordare la quantita di rigori che ha tirato, se togli quelli...e' stato e' un giocatore normale che contro qualche squadra ha fatto grandi cose....vorrei ricordare il girono di ritorno dove ha fato CAGARE.
In effetti Borriello ha già dimostrato qualcosa.
Pato ancora no. Però bisogna farlo giocare :read: altrimenti non può mettere in mostra le sue capacità.
Ha dimostrato....in una provinciale che gioca per lui di saper segnare neanche 10 gol su azione nell'ultimo campionato??
Beh Pato ne ha segnati quasi gli stessi gol...giocando meno di 4 mesi visto che e' rimasto fuori 2 x infortunio....
Meditate....tra Pato e Borriello c'e' un abisso....e poi....PATO I GOL LI FA ANCHE FARE.
TeknoMan
19-07-2008, 15:02
Ma figurati...Io avendolo ormai in squadra, spero anche chqe faccia un signor campionato, e che magari segni anche più dei 19 gol che ha segnato la scorsa stagione al Genoa...
Però da quì a dire che lui nelle gerarchie dovrebbe superare Pato non ci sto...
va beh continuo a ripetere che per almeno una stagione io le ossa a Pato gliele farei ancora fare ...guardate che l'anno scorso è partito anche dietro il Gila eh....e se l'ha fatto Ancelotti ci sarà un motivo.
TeknoMan
19-07-2008, 15:03
Quindi se Pato confermerà la media della scorsa stagione segnando 18-19 gol, ma la squadra poi farà schifo e quindi non lotteremo per il campionato, allora non è lo stesso una stagione esaltante???:confused:
ma a me interessa la stagione del Milan, non di Pato...
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:04
Borriello se arriva a 5 gol quest'anno e' tanto, al Genoa aveva una squadra che giocava solo per lui....e vorrei ricordare la quantita di rigori che ha tirato, se togli quelli...e' stato e' un giocatore normale che contro qualche squadra ha fatto grandi cose....vorrei ricordare il girono di ritorno dove ha fato CAGARE.
Ha dimostrato....in una provinciale che gioca per lui di saper segnare neanche 10 gol su azione nell'ultimo campionato??
Beh Pato ne ha segnati quasi gli stessi gol...giocando meno di 4 mesi visto che e' rimasto fuori 2 x infortunio....
Meditate....tra Pato e Borriello c'e' un abisso....e poi....PATO I GOL LI FA ANCHE FARE.
anche sborry, stando in panca :O
Mirabilis
va beh continuo a ripetere che per almeno una stagione io le ossa a Pato gliele farei ancora fare ...guardate che l'anno scorso è partito anche dietro il Gila eh....e se l'ha fatto Ancelotti ci sarà un motivo.
L'anno scorso la prima partita disponibile ha giocato e da li non e' piu uscito fino a fine anno quando e' rientrato Inzaghi e si scambiavano....Dietro al gila c'era solo Ronaldo che era rotto.
TeknoMan
Se Galliani, Ancelotti ecc la pensavano come te allora perchè prenderlo? Certo se poi gioca 3 minuti ogni tanto non arriva neanche a 5 goal.
Francizio
19-07-2008, 15:05
Hai detto bene, è PARTITO dietro a Gila..Ma gli è FINITO davanti...:read:
TeknoMan
19-07-2008, 15:05
L'anno scorso la prima partita disponibile ha giocato e da li non e' piu uscito fino a fine anno quando e' rientrato Inzaghi e si scambiavano....Dietro al gila c'era solo Ronaldo che era rotto.
forse ricordo male io ma in qualche partita è entrato al posto di gila :O
Mirabilis
19-07-2008, 15:06
eheh...ma guarda che vanno di conseguenza.....perche credi che se il Gila faceva ancora i suoi 16-17 gol che garantiva all'anno non avremmo disputato la CL???.
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:06
forse ricordo male io ma in qualche partita è entrato al posto di gila :O
io so solo che nelle ultime 10 partite, gila era in panca, e ogni volta che usciva un attaccante entrava gente tipo: paloschi, brocchi, ciuf ciuf, oddo.. il gila stava li, comodamente seduto a guardarsi i piedi
Mirabilis
19-07-2008, 15:07
Se Galliani, Ancelotti ecc la pensavano come te allora perchè prenderlo? Certo se poi gioca 3 minuti ogni tanto non arriva neanche a 5 goal.
Perche con relativamente poco avevano in rosa una punta di peso....possibile SOSTITUTO di un adebacock o chi altro....tutto qui.
TeknoMan
19-07-2008, 15:07
eheh...ma guarda che vanno di conseguenza.....perche credi che se il Gila faceva ancora i suoi 16-17 gol che garantiva all'anno non avremmo disputato la CL???.
appunto, fammi 20 goal e fammi vincere lo scudetto e poi ne riparliamo...se mi fai 9 goal e arriviamo quinti non è una stagione esaltante. buona stagione per lui ma non esaltante..
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:08
appunto, fammi 20 goal e fammi vincere lo scudetto e poi ne riparliamo...se mi fai 9 goal e arriviamo quinti non è una stagione esaltante. buona stagione per lui ma non esaltante..
però 9 gol in 14 partite non è male..
e poi erano le prime 14 partite con la squadra..
Francizio
19-07-2008, 15:08
Ma quì si sta parlando del giocatore...
Tu stesso prima hai menzioanto la partita dell'Arsenal mettendo in ballo Pato, e senza considerare la gente che doveva davvero trascinare a squadra...
Se Pato fa 20 gol e la squadra non vince nulla, non è certo per demerito suo...Che cacchio di discorsi sono....
TeknoMan
19-07-2008, 15:09
Hai detto bene, è PARTITO dietro a Gila..Ma gli è FINITO davanti...:read:
...e ci voleva davvero poco per finirgli davanti...:D
Francizio
19-07-2008, 15:10
Perchè mandando via Gila e svincolando Ronaldo, gli servivano 2 attaccanti...
E non volevano certamente spendere i 20 per Dinho e altri 20 per un altro attaccante...
TeknoMan
19-07-2008, 15:10
Ma quì si sta parlando del giocatore...
Tu stesso prima hai menzioanto la partita dell'Arsenal mettendo in ballo Pato, e senza considerare la gente che doveva davvero trascinare a squadra...
Se Pato fa 20 gol e la squadra non vince nulla, non è certo per demerito suo...Che cacchio di discorsi sono....
Se fa 20 goal sicuramente qualcosa la combiniamo....la vedo dura fare 20 goal e poi magari arrivare quinti...a me bastarebbe già tornare a lottare per lo scudetto...senza vincerlo necessariamente..
TeknoMan
19-07-2008, 15:11
Perchè mandando via Gila e svincolando Ronaldo, gli servivano 2 attaccanti...
E non volevano certamente spendere i 20 per Dinho e altri 20 per un altro attaccante...
Quindi il milan ha speso quasi 8 milioni per riscaldare una sedia. Chiamavano me lo avrei fatto per molto meno :rolleyes:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:12
stanno facendo lo speciale su dinho su skysport 1.. SPRUZZO
Francizio
19-07-2008, 15:12
Se ti ha fatto 9 gol in mezzo campionato (nemmeno giocano sempre da titlare) e poi la squadra non ha vinto nulla, non è certo demerito suo, lo ripeto...
Se il Man Utd quest'anno avesse perso sia la Champions che il campionato, non era certo demerito di Ronaldo. La sua stagione era cmq esaltante...
TeknoMan
19-07-2008, 15:13
Se ti ha fatto 9 gol in mezzo campionato (nemmeno giocano sempre da titlare) e poi la squadra non ha vinto nulla, non è certo demerito suo, lo ripeto...
Se il Man Utd quest'anno avesse perso sia la Champions che il campionato, non era certo demerito di Ronaldo. La sua stagione era cmq esaltante...
si ma ne sarebbe uscita ridimensionata...ovvero magari non avrebbe neanche vinto il pallone d'oro...
VAdo in palestra... A dp...
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:15
non farti male eh :O
Francizio
19-07-2008, 15:16
Quindi il milan ha speso quasi 8 milioni per riscaldare una sedia. Chiamavano me lo avrei fatto per molto meno :rolleyes:
Conosci il metodo di operare del Milan, credo...
Hanno ripreso Borriello perchè tra gli attaccanti disponibili, era quello che gli costava meno...
sapendo che avrebbero preso sicuramente uno tra Dinho, Adebacoso, Drogba e Eto'o, non avrebbero sicuramente speso soldi per prendere qualcun'altro...
Borriello è costato 7,5, qualsiasi altra punta di peso avrebbe avuto un costo decisamente più alto...
wolfnyght
19-07-2008, 15:17
sempre alla panca pensi vero eh?:D :oink:
TeknoMan
19-07-2008, 15:18
Hanno ripreso Borriello perchè tra gli attaccanti disponibili, era quello che gli costava meno...
sapendo che avrebbero preso sicuramente uno tra Dinho, Adebacoso, Drogba e Eto'o, non avrebbero sicuramente speso soldi per prendere qualcun'altro...
Borriello è costato 7,5, qualsiasi altra punta di peso avrebbe avuto un costo decisamente più alto...
Va beh se non vuoi spendere tieniti Paloschi a sto punto e ti incassi 5-6 milioni dal Genoa..
Francizio
19-07-2008, 15:19
si ma ne sarebbe uscita ridimensionata...ovvero magari non avrebbe neanche vinto il pallone d'oro...
Ridimensionata quella della squadra, non certo quella di Ronaldo che ha segnato 40 gol...
Nel 2005, il Milan non vinse nulla, ma non mi pare che la stagione di Kakà sia stata ridimensionata...Anzi, si parlava già di quanto forte poteva diventare in futuro il giocatore...
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:20
Va beh se non vuoi spendere tieniti Paloschi a sto punto e ti incassi 5-6 milioni dal Genoa..
il milan non può giocare una stagione con due diciottenni e inzaghi.. non lo avrebbero mai fatto
-kurgan-
19-07-2008, 15:21
Spiacente, non vedo Milan Channel...Non son oabbonato..Mi limito a vedeer le partite che gioca il Milan...
e meno male! mi è capitato di vederlo gratis per un mese per una promozione di sky... che cagata clamorosa, è terrificante :D
pure telelombardia riesce a fare meglio.
Francizio
19-07-2008, 15:22
Ma infatti quì dentro l'avremmo fatto in molti...
Chiedi a tutti chi preferiscono tra Paloschi e Borriello e vedi le risposte che avrai...:read:
Purtroppo la dirigenza ha preferito operare diversamente...
TeknoMan
19-07-2008, 15:23
Ridimensionata quella della squadra, non certo quella di Ronaldo che ha segnato 40 gol...
Nel 2005, il Milan non vinse nulla, ma non mi pare che la stagione di Kakà sia stata ridimensionata...Anzi, si parlava già di quanto forte poteva diventare in futuro il giocatore...
Beh certo, stiamo cmq parlando di C.Ronaldo eh :D Ne ha di strada da fare il papero...
Francizio
19-07-2008, 15:23
e meno male! mi è capitato di vederlo gratis per un mese per una promozione di sky... che cagata clamorosa, è terrificante :D
pure telelombardia riesce a fare meglio.
Si, infatti...L'ho visto anche io gratis un mese a Natale...E giuro che l'avrò visto un paio di giorni al massimo...
Insopportabile...
-kurgan-
19-07-2008, 15:24
il milan non può giocare una stagione con due diciottenni e inzaghi.. non lo avrebbero mai fatto
paloschi è nettamente più forte di borriello, basta guardarlo muoversi 10 minuti per rendersene conto. E' sempre pericoloso. Il suo problema è che viene dalle giovanili del milan ed è italiano, quindi nessuno gli dà credito.
per me lo daremo in comproprietà per poi cederlo.. e infine rimpiangerlo quando finirà in nazionale.
Francizio
19-07-2008, 15:25
Beh certo, stiamo cmq parlando di C.Ronaldo eh :D Ne ha di strada da fare il papero...
E perchè scusa...Pato ha avuto una media gol altissima la scorsa stagione...Perchè ridimensionare anche lui???
Di strada ne ha da fare, quello è ovvio, ma la può fare solo se gli dai l'opportunità di giocare..E non di giocare in squadrette...
Merita di giocare nel Milan, e lo ha dimostrato!
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:26
paloschi è nettamente più forte di borriello, basta guardarlo muoversi 10 minuti per rendersene conto. E' sempre pericoloso. Il suo problema è che viene dalle giovanili del milan ed è italiano, quindi nessuno gli dà credito.
per me lo daremo in comproprietà per poi cederlo.. e infine rimpiangerlo quando finirà in nazionale.
basta che si cambia il nome in paloschinho e diventa un giocatore che vale 20 milioni dopo 2 partite..
wolfnyght
19-07-2008, 15:27
si ma boriello non è una punta di peso!
di peso ha solo belen!:oink: :D
io comunque ripeto
un centrale con le palle e per quest'anno siamo a posto così
poi prossimo anno con un caterpilar si prendon i vari dida e company e li si estirpa dallo spogliatio del milan
si prende una punta con gli attributi
si prende buffon(sogno proibitissimo)
e poi vediamo cosa combiniamo.
quest'anno l'obiettivo primario è rientrar in champions,e la squadra per farlo l'abbiamo.
se riusciamo anche per tentar allo scudo( i cuginetti quest'anno tenteranno assolutamente di vincerla loro la champions)
dovremo star attentii a roma juve fiorentina
Io sogno solo una cosa,che quest'anno dentone piazzi una doppietta nel derby
così da far darer la mandibola al moratti e company(sopratutto a mio cognato asd)
Adesso comunque rispetto all'anno scorso direi che siamo messi enormemente meglio ;)
anzi credo che zambrotta al milan farà un buon campionato.:O
TeknoMan
19-07-2008, 15:28
E perchè scusa...Pato ha avuto una media gol altissima la scorsa stagione...Perchè ridimensionare anche lui???
Di strada ne ha da fare, quello è ovvio, ma la può fare solo se gli dai l'opportunità di giocare..E non di giocare in squadrette...
Merita di giocare nel Milan, e lo ha dimostrato!
Che meriti di giocare nel Milan nessun dubbio, infatti l'ho pure detto. Ha dimostrato che i colpi ce li ha...aspettiamolo, anche perchè se dovesse fallire questa stagione per qualche motivo? Poi voglio vedere se qualcuno lo critica...
buonasera.
tecno e spamcizio:basta, porco quindici!
beccatevi su msn e parlatene di la!:O
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:29
buonasera.
wolfnyght
19-07-2008, 15:29
ps paloschi non si deve toccare.
quello avrebbe propio quest'anno la possibilità di esplodere!
potendo giocare(cosa che non succederebbe se avessimo preso una punta di peso,e non parlo di punta di peso tipo boriello:rolleyes: )
TeknoMan
19-07-2008, 15:30
buonasera.
io devo aumentare il mio numero di post.:O
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:30
io oggi sono a quota 120.. devo aumentare a dismisura..
wolfnyght
19-07-2008, 15:31
buonasera.
:asd: :asd:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:31
tu invece di asdare, datti da fare.. che ti ho distanziato :O
wolfnyght
19-07-2008, 15:33
io pure!
se no quest'anno on riesco a prendere la capretta :O
indi sceglier finalmente un titolo per la stagione 2009/2010 serio:O
tra il tripudio delclan
Boostern
Ma tu rispondi a quello che ho detto io...
Solo perchè ha sbagliato un gol ora deve far panchina??
Ti ho ricordato l'episodio di Sheva, ti posso ricordare quello di Vieri sbagliarto a un metro dalla porta (allora era uno dei milgiori centravanti del mondo), ancora ti potrei menzionare decine e decine di episodi di grandissimi attaccanti che sbagliano un'occasione...
Secondo te uno che si presenta a San Siro tirando dai 30 metri, calciando punizioni da lontano e segnanod un gol bellissimo resistendo alla carica di un armadio come Domizzi è un giocatore che manca di personalità? Di carattere? Di forza fisica?
Boh...
Ok tutto, però ogni tanto bisogna guardare in faccia alla realtà. Riguarda le prime partite, ogni volta che lo toccavano era a terra, ok prendevamo fallo perchè volava via letteralmente, però quando ti trovi in mezzo alla difesa e lottare per buttarla dentro di forza, è evidente che non è il giocatore adatto. Infatti poi l'ha capito e si è messo a giocare sulla 3/4 e andava più avanti solo in contropiede (eccezione il gol con la fiore dove ha fatto un numero), e si è messo a giocare da seconda punta quale è. Anche io ritengo Pato potenzialmente l'attaccante più forte che ci sarà nel gior di qualche anno, però ORA deve ancora imparare tante tante cose. E' forte ma deve imparare a giocare. Io prevedo che l'anno prossimo sarà un continuo cambiare modulo, non ci saranno titolari e a seconda della squadra metterà le 2 punte o i 2 trequartisti.
Non è cambi molto giocare con Sborry al posto di Paloschi, è più piazzato e basta. Io stravedo per Paloschi, per quel poco che lo abbiamo visto giocare mi ha impressionato molto più lui che Pato. Sia chiaro, come tecnica sono due giocatori agli antipodi, ma cazzo, Paloschi dimostrava già di poter tenere sulle spalle tutto l'attacco del Milan e non dell'Albinoleffe...
Francizio
Che meriti di giocare nel Milan nessun dubbio, infatti l'ho pure detto. Ha dimostrato che i colpi ce li ha...aspettiamolo, anche perchè se dovesse fallire questa stagione per qualche motivo? Poi voglio vedere se qualcuno lo critica...
No, almeno non io.
Ho sempre diefa persino Gilardino. E tutt'ora non lo considero un brocco. I gol li ha fati, anche al Milan ne ha fatti parecchi. Semplicemente ultimamente la squadra era quella che era...E per un giocatore che vive delle giocate altrui (non come Pato o Ronaldo va) l'avere una squdra che on gira è un grosso limite.
Poi ovvio, i suoi limiti ce li ha, anche e soprattutto a livello di personalità. Ma no nlo considero tutt'ora un giocatore da buttare. Anzi, per me è anche meglio di Borriello..
Ma magari Marco da noi farà meglio del biellese, perchè è più sfrontato e magari soffrirà meno la pressione...
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:34
io pure!
se no quest'anno on riesco a prendere la capretta :O
indi sceglier finalmente un titolo per la stagione 2009/2010 serio:O
tra il tripudio delclan
sai già che l'estate prossima compreremo grosso e vuoi fare il titolo adatto?
tipo: Milan Clan 2009/2010 - Noi ce l'abbiamo Grosso :O
wolfnyght
io oggi sono a quota 120.. devo aumentare a dismisura..
io invece per ora sto battendo la fiacca
Francizio
buonasera.
Azzo vuoi???:mad:
Anvedi te se deve venire un sardignolo a dirmi dove devo e dove non devo scrivere...:rolleyes:
TeknoMan
Ok tutto, però ogni tanto bisogna guardare in faccia alla realtà. Riguarda le prime partite, ogni volta che lo toccavano era a terra, ok prendevamo fallo perchè volava via letteralmente, però quando ti trovi in mezzo alla difesa e lottare per buttarla dentro di forza, è evidente che non è il giocatore adatto. Infatti poi l'ha capito e si è messo a giocare sulla 3/4 e andava più avanti solo in contropiede (eccezione il gol con la fiore dove ha fatto un numero), e si è messo a giocare da seconda punta quale è. Anche io ritengo Pato potenzialmente l'attaccante più forte che ci sarà nel gior di qualche anno, però ORA deve ancora imparare tante tante cose. E' forte ma deve imparare a giocare. Io prevedo che l'anno prossimo sarà un continuo cambiare modulo, non ci saranno titolari e a seconda della squadra metterà le 2 punte o i 2 trequartisti.
Non è cambi molto giocare con Sborry al posto di Paloschi, è più piazzato e basta. Io stravedo per Paloschi, per quel poco che lo abbiamo visto giocare mi ha impressionato molto più lui che Pato. Sia chiaro, come tecnica sono due giocatori agli antipodi, ma cazzo, Paloschi dimostrava già di poter tenere sulle spalle tutto l'attacco del Milan e non dell'Albinoleffe...
Cazzo non ci credo, qualcuno che la pensa come me :asd:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:36
io invece per ora sto battendo la fiacca
Cr4sH..! 227
wolfnyght 135
eccome se la stai battendo :O
Boostern
basta che si cambia il nome in paloschinho e diventa un giocatore che vale 20 milioni dopo 2 partite..
Pensa che dopo la prima partita in coppa Italia c'era chi pensava fosse dell'est e scriveva Palosky. Io lo amo di già, è la fusione tra Sheva e Pippo.
wolfnyght
sai già che l'estate prossima compreremo grosso e vuoi fare il titolo adatto?
tipo: Milan Clan 2009/2010 - Noi ce l'abbiamo Grosso :O
mi son cappottato!
bhe dai non sarebbe male come idea.......se lo prendiamo grosso!:oink:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:37
mi son cappottato!
bhe dai non sarebbe male come idea.......se lo prendiamo grosso!:oink:
sennò c'è l'alternativa
Milan Clan 2009/2010 - A noi piace Grosso :O
wolfnyght
19-07-2008, 15:38
Azzo vuoi???:mad:
Anvedi te se deve venire un sardignolo a dirmi dove devo e dove non devo prenderlo...:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
Boostern
19-07-2008, 15:38
Cazzo non ci credo, qualcuno che la pensa come me :asd:
A dire il vero sono a metà tra voi due :O
TeknoMan
19-07-2008, 15:39
eh ma sai com'è, la verità sta nel mezzo :O
Cr4sH..!
è quello che dico io da 2 ore
wolfnyght
sennò c'è l'alternativa
Milan Clan 2009/2010 - A noi piace Grosso :O
mhuahahahahahahahahahahaah
bhe dai tanto vale scriver direttamente
riempimi ma di pene straziami
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:40
mhuahahahahahahahahahahaah
bhe dai tanto vale scriver direttamente
riempimi ma di pene straziami
quello è il soprannome di portodimare
wolfnyght
19-07-2008, 15:40
dillo che ti piace far la fetta di salame tra 2 sfilatini:oink:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:41
mi fai venir fame..
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:42
x chi se lo fosse perso.. alle 20 su skysport 1 c'è lo speciale su dinho che dura mezzora..
wolfnyght
19-07-2008, 15:43
fame di salame o di sfilatino?:oink:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:43
fame di salame o di sfilatino?:oink:
un bel salsiccione grosso :O
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:44
L'Inter vira su Xabi Alonso
Lo spagnolo è il centrocampista per Mou
Incassato il no di Marino per Hamsik e in difficoltà nell'affare Lampard, l'Inter cambia rotta e punta dritta sul centrocampista del Liverpool, Xabi Alonso. La notizia è filtrata da ambienti vicini ai nerazzurri, secondo cui Branca sarebbe già al lavoro per portare il neo-campione d'Europa alla corte di Mourinho. Xabi Alonso, che piaceva alla Juventus, è in vendita e il suo cartellino costa 20 milioni.
Eccolo, quindi, l'uomo buono per il centrocampo dei campioni d'Italia. L'uomo che mancava alla banda dello Special One. La trattativa, dicono, è in rampa di lancio e l'affare ha buone possibilità di andare a buon fine. Xabi Alonso ha sempre chiarito di restare volentieri anche a Liverpool, ma si è anche sempre detto disponibile al trasferimento. Trasferimento cui non si opporrebbe di certo Rafa Benitez, ben contento di fare cassa con il regista della nazionale spagnola.
Insomma, ci sono tutti i presupposti perché si possa raggiungere l'accordo e, di conseguenza, per assicurare a Mourinho la pedina che renda perfetta la sua rosa. Per caratteristiche tecniche e tattiche, Xabi Alonso è infatti il giocatore che in questo momento manca ai campioni d'Italia. Un regista basso di esperienza, capace di difendere alla bisogna ma, soprattutto, in grado di dettare i ritmi del gioco e di rendersi utile negli ultimi 30 metri. Un centrocampista completo, in altre parole, magari non carismatico come Lampard, ma di certa affidabilità.
Non resta quindi che aspettare ora le mosse dell'Inter. Della richiesta dei Reds, 20 milioni di euro, si sa da tempo. Dell'offerta di Moratti ancora no, ma è presumibile che il patron nerazzurro sia disposto a un ultimo sacrificio per il suo tecnico. Anche perché, rinforzata la sua Inter, Moratti potrà finalmente dare l'assalto alla sospirata Champions League.
18 luglio 2008
BAH
wolfnyght
19-07-2008, 15:44
x chi se lo fosse perso.. alle 20 su skysport 1 c'è lo speciale su dinho che dura mezzora..
a quell'ora sarò da mio cognato(interista)
e poi dovrò portar mia moglie al concerto di antonello venditti:rolleyes:
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:45
a quell'ora sarò da mio cognato(interista)
e poi dovrò portar mia moglie al concerto di antonello venditti:rolleyes:
che gioia :asd:
Francizio
19-07-2008, 15:46
Boost, io tra il giocare con Pato o giocare con Borriello non avrei dubbi su chi scegliere.
Ripeto che per giocare non devi avere per forza la stazza di un colosso.
Dipende dal gioco che sfrutti...
Se il tuo gioco è basato sulla tecnica, te ne fai poco della forza fisica, anzi, per qualche punto di vista è pure un impedimento.
Io sono alto 1,70. Ora ho messo qualche chilo in più, ma le prime stagioni in campionati di 3°, 2° e 1° categoria, pesavo 65 Kg circa. Avevo un tipo di gioco basato sulla tecnica e sulla velocità.
Quando sei così, c'è poco da fare per i colossi che vengono davanti a fermarti, perchè manco ti vedono passare. L'unica alternativa per l'avversario è mettere qualcuno che abbia le tue caratteristiche, perchè per uno che è solo grande e grosso, o riesce a mettersi tra te e la palla (e allora non riesci più a vederla), o se ti da modo di puntarlo ha poco poi da sperare di riprenderti...
Poi ovvio, col passare del tempo ti "incattivisci", metti grinta, e se c'è da dare una spallata non ti tiri indetro...
Pato magari ha questo ancora da milgiorare, perchè era cmq un giocatore con poca esperienza.
Lasciagliela acquistare e secondo me diventerà una belva veramente!
wolfnyght
19-07-2008, 15:46
un bel salsiccione grosso :O
da saziarti bene :asd:
wolfnyght
19-07-2008, 15:49
L'Inter vira su Xabi Alonso
Lo spagnolo è il centrocampista per Mou
Incassato il no di Marino per Hamsik e in difficoltà nell'affare Lampard, l'Inter cambia rotta e punta dritta sul centrocampista del Liverpool, Xabi Alonso. La notizia è filtrata da ambienti vicini ai nerazzurri, secondo cui Branca sarebbe già al lavoro per portare il neo-campione d'Europa alla corte di Mourinho. Xabi Alonso, che piaceva alla Juventus, è in vendita e il suo cartellino costa 20 milioni.
Eccolo, quindi, l'uomo buono per il centrocampo dei campioni d'Italia. L'uomo che mancava alla banda dello Special One. La trattativa, dicono, è in rampa di lancio e l'affare ha buone possibilità di andare a buon fine. Xabi Alonso ha sempre chiarito di restare volentieri anche a Liverpool, ma si è anche sempre detto disponibile al trasferimento. Trasferimento cui non si opporrebbe di certo Rafa Benitez, ben contento di fare cassa con il regista della nazionale spagnola.
Insomma, ci sono tutti i presupposti perché si possa raggiungere l'accordo e, di conseguenza, per assicurare a Mourinho la pedina che renda perfetta la sua rosa. Per caratteristiche tecniche e tattiche, Xabi Alonso è infatti il giocatore che in questo momento manca ai campioni d'Italia. Un regista basso di esperienza, capace di difendere alla bisogna ma, soprattutto, in grado di dettare i ritmi del gioco e di rendersi utile negli ultimi 30 metri. Un centrocampista completo, in altre parole, magari non carismatico come Lampard, ma di certa affidabilità.
Non resta quindi che aspettare ora le mosse dell'Inter. Della richiesta dei Reds, 20 milioni di euro, si sa da tempo. Dell'offerta di Moratti ancora no, ma è presumibile che il patron nerazzurro sia disposto a un ultimo sacrificio per il suo tecnico. Anche perché, rinforzata la sua Inter, Moratti potrà finalmente dare l'assalto alla sospirata Champions League.
18 luglio 2008
BAH
lol la storia della volpe e dell'uva acerba! asd asd
moratti per cambiar allenatore hà speso troppo eheheheh ed ora paga le conseguenze......
Cr4sH..!
19-07-2008, 15:50
lol la storia della volpe e dell'uva acerba! asd asd
moratti per cambiar allenatore hà speso troppo eheheheh ed ora paga le conseguenze......
si ma tanto nn c'è nulla da fare e riempiono i giornali e i siti di cazzate :asd:
wolfnyght
19-07-2008, 15:51
che gioia :asd:
una gioia ma una gioia..........:cry: :cry: :cry: :cry:
sniff ed al concerto dei sex pistol non mi ha fatto andare.....mentre è una settimana che rompe per vendtti
però subdolamente
hò coinvolto mia sorella......e così indirettamente....mio cognato (l'interista)
così anche uno dei cuginastri soffrirà con me!:D
Francizio
19-07-2008, 15:52
Ma l'Arsenal ha preso qualcuno a centrocampo?
ceduti Flamini e Gilberto Silva,chi ci mettono in quel ruolo?
Nasri???:D
Boostern
19-07-2008, 15:54
Boost, io tra il giocare con Pato o giocare con Borriello non avrei dubbi su chi scegliere.
Se il tuo gioco è basato sulla tecnica, te ne fai poco della forza fisica, anzi, per qualche punto di vista è pure un impedimento.
Io sono alto 1,70. Ora ho messo qualche chilo in più, ma le prime stagioni in campionati di 3°, 2° e 1° categoria, pesavo 65 Kg circa. Avevo un tipo di gioco basato sulla tecnica e sulla velocità.
Quando sei così, c'è poco da fare per i colossi che vengono davanti a fermarti, perchè manco ti vedono passare. L'unica alternativa per l'avversario è mettere qualcuno che abbia le tue caratteristiche, perchè per uno che è solo grande e grosso, o riesce a mettersi tra te e la palla (e allora non riesci più a vederla), o se ti da modo di puntarlo ha poco poi da sperare di riprenderti...
Poi ovvio, col passare del tempo ti "incattivisci", metti grinta, e se c'è da dare una spallata non ti tiri indetro...
Pato magari ha questo ancora da milgiorare, perchè era cmq un giocatore con poca esperienza.
Ok adesso ci siamo, prima stavi quasi dicendo che Pato era messo bene fisicamente! Comunque, siamo d'accordo che il gioco di Pato si basa sulla tecnica e non sulla forza, ma appunto per questo non è da solo il giocatore adatto ad ogni evenienza. Lungi da me dire che Sborry è meglio di Pato, ma ci sono situazioni dove uno Sborry diventa più efficace di un Pato. Appunto per quello a vole sarà meglio giocare con le due punte e a volte con una e il Carletto lo sa. E inoltre ti riccordo, per stesse parole del preparatore atletico, che a Pato non avrebbero fatto fare nessun programma per metter su massa muscolare ma lo avrebbero lasciato così com'è, in quanto appunto dovevano capire che giocatore era e perchè per uno molto tecnico la massa è un'ingombro. Però io davvero ti invito a rivedere le prime partite quando andava in linea con i difensori avversari o nell'1 contro 1 con un difensore abbastanza scrocco. A terra stecchito.
Ma anche no :O
wolfnyght
19-07-2008, 15:55
si ma tanto nn c'è nulla da fare e riempiono i giornali e i siti di cazzate :asd:
vero vero!
basta che si parli di loro nel bene o nel male.............
e poi adesso con dentone tutta la stampa internazionale e nazionale è puntata su di noi e loro rosicano di brutto:D
Boostern
19-07-2008, 15:55
Nasri sicuro al posto di Hleb, poi avevano altri giovani in panca e di sicuro tireranno fuori qualcun'altro di buono dal vivaio. Wenger su questo è una volpe.
wolfnyght
19-07-2008, 15:56
qualcuno della primavera?
asd asd asd
davvero han svuotato il centrocampo
Francizio
19-07-2008, 15:58
Ok adesso ci siamo, prima stavi quasi dicendo che Pato era messo bene fisicamente! Comunque, siamo d'accordo che il gioco di Pato si basa sulla tecnica e non sulla forza, ma appunto per questo non è da solo il giocatore adatto ad ogni evenienza. Lungi da me dire che Sborry è meglio di Pato, ma ci sono situazioni dove uno Sborry diventa più efficace di un Pato. Appunto per quello a vole sarà meglio giocare con le due punte e a volte con una e il Carletto lo sa. E inoltre ti riccordo, per stesse parole del preparatore atletico, che a Pato non avrebbero fatto fare nessun programma per metter su massa muscolare ma lo avrebbero lasciato così com'è, in quanto appunto dovevano capire che giocatore era e perchè per uno molto tecnico la massa è un'ingombro. Però io davvero ti invito a rivedere le prime partite quando andava in linea con i difensori avversari o nell'1 contro 1 con un difensore abbastanza scrocco. A terra stecchito.
Si si...Su questo ora ci siamo...
Qua si parlava prima di altre cose, sul fatto che Borriello dovesse essere titolare, ma non per caratteristiche fisiche...
Ovvio che in base alle occasioni, avere un giocatore che sia potente fa comodo...
E cmq io non credo che Ancelotti giocherà con Pato fisso là davanti...Imho quando giocheranno i tre brasiliani, giocheranno senza un riferimento vero e proprio, o se tra i 3 ci sarà uno che lo farà, per caratteristiche sarà Kakà...
Francizio
19-07-2008, 16:00
Nasri sicuro al posto di Hleb, poi avevano altri giovani in panca e di sicuro tireranno fuori qualcun'altro di buono dal vivaio. Wenger su questo è una volpe.
L'hanno scorso c'hanno fatto giocare Clichy (o come si scrive) a volte in quel ruolo...Ma per uno che fa l'esterno, è un pò un rischio abbastanza alto fare un'intera stagione senza unmediano di ruolo...
Cmq questi ancora vendono Adebayor e comprano qualcuno lì in mezzo...E davanti quest'anno fanno giocare Bendtner..
Boostern
19-07-2008, 16:02
Si si...Su questo ora ci siamo...
Qua si parlava prima di altre cose, sul fatto che Borriello dovesse essere titolare, ma non per caratteristiche fisiche...
Ovvio che in base alle occasioni, avere un giocatore che sia potente fa comodo...
E cmq io non credo che Ancelotti giocherà con Pato fisso là davanti...Imho quando giocheranno i tre brasiliani, giocheranno senza un riferimento vero e proprio, o se tra i 3 ci sarà uno che lo farà, per caratteristiche sarà Kakà...
Esatto, con una squadra che si difende a tre metti dentro Kakà Pato e Inho e li lasci giocare come vogliono, che tanto gli spazi ci sono (tipo Napoli, ed è per quello che a voi sembrava che avessimo giocato da dio, semplicemente loro attaccavano e lasciavano gli spazi per giocare). Però con un'Udinese ad esempio o un'altra squadra che gioca a 4 e i 2 esterni di centrocampo che chiudono, hai bisogno di uno bozzo che si fa spazio o fa la torre, con la seconda punta che gira attorno e si inserisce. Almeno, io la vedo così, poi mi sbaglierò...
Boostern
19-07-2008, 16:05
L'hanno scorso c'hanno fatto giocare Clichy (o come si scrive) a volte in quel ruolo...Ma per uno che fa l'esterno, è un pò un rischio abbastanza alto fare un'intera stagione senza unmediano di ruolo...
Cmq questi ancora vendono Adebayor e comprano qualcuno lì in mezzo...E davanti quest'anno fanno giocare Bendtner..
Adebayor non lo vendono, ci scommetto quello che vuoi. Se davvero ci avessimo provato sarebbe venuto da noi, al Barcellona non credo vada quest'anno. L'anno prossimo vedremo, il Barcellona punta Benzema e non si mette a spendere 30mln quest'anno per poi spenderne altri 50 l'anno prossimo. Si tengono Eto'o e l'anno prossimo comprano.
Francizio
19-07-2008, 16:08
Esatto, con una squadra che si difende a tre metti dentro Kakà Pato e Inho e li lasci giocare come vogliono, che tanto gli spazi ci sono (tipo Napoli, ed è per quello che a voi sembrava che avessimo giocato da dio, semplicemente loro attaccavano e lasciavano gli spazi per giocare). Però con un'Udinese ad esempio o un'altra squadra che gioca a 4 e i 2 esterni di centrocampo che chiudono, hai bisogno di uno bozzo che si fa spazio o fa la torre, con la seconda punta che gira attorno e si inserisce. Almeno, io la vedo così, poi mi sbaglierò...
Si, almeno per me non ti sbagli...
Anche perchè in quelle partite, avere la torre o il centrvanti puro, ti permette di dare profondità alla squadra....
Prima si parlava in generale...E se in generale ora come ora dovessi dire chi sono i 3 attacantio titolari, sono PER ME senza ombra di dubbio Kakà, Dinho e Pato.
Poi ovvio che invece, come dici tu, si varierà (spero) in base alle partite.
Anche perchè le scelte non mancano. Abbiamo 3 attaccanti (senza contare Dinho e Kakà) uno diverso dall'altro. Quindi in base alla necessità, metti Pato, o Borriello se ti serve la torre, o Inzaghi se devi dare profondità...
Dal punto di vista della duttilità, il nostro attacco è ben fornito...
ClauDeus
19-07-2008, 16:09
Ti quoto.
Tra l'altro, Inzaghi è o non è una prima punta? E quanto pesa? 50 kili forse :asd:
Pato deve solo smaliziarsi e acquistare + concretezza, visto che il fisico potenzialmente ce l'ha e molto + di pippo.
Poi se non riuscirà a farlo, dipende da lui.
Francizio
19-07-2008, 16:12
Adebayor non lo vendono, ci scommetto quello che vuoi. Se davvero ci avessimo provato sarebbe venuto da noi, al Barcellona non credo vada quest'anno. L'anno prossimo vedremo, il Barcellona punta Benzema e non si mette a spendere 30mln quest'anno per poi spenderne altri 50 l'anno prossimo. Si tengono Eto'o e l'anno prossimo comprano.
Io credo che Eto'o parta, anche perchè per dirette parole di Guardiola si è capito che non voleva Deco, Dinho e Eto'o in squadra.
Deco e Dinho son già partiti. Secondo me parte pure Eto'o...
Potrebbe anche essere che restano così come sono, visto che hanno Messi, Bojan, Henry, Hleb e Gudjhonsen...Ma verosimilmente un altro acquisto lì davanti lo faranno...
Poi certo, bisogna vedere anche il modulo che adotterà i ltecnico..Perchè via Rijkaard, non è detto che giochino ancora con l'albero di Natale anche loro...
Cr4sH..!
19-07-2008, 16:14
Ti quoto.
Tra l'altro, Inzaghi è o non è una prima punta? E quanto pesa? 50 kili forse :asd:
Pato deve solo smaliziarsi e acquistare + concretezza, visto che il fisico potenzialmente ce l'ha e molto + di pippo.
quoto
Francizio
19-07-2008, 16:14
Ti quoto.
Guarda, io Inzaghi non l'ho visto di persona, ma ho qualche amico di Varese che invece lo vede spesso, e mi dice che visto di persona è tutt'altro che gracilino. Anzi, è ben messo.
A detta loro, sono riamsti a bocca aperta perchè dalla tv invece dava appunto l'impressione di avere tutt'altro tipo di fisico...
wolfnyght
19-07-2008, 16:15
hò ricevuto una brutta notiza
un mio amico di vecchissima data
è in rianimazione
è anziana come persona,per me come un nonno adottivo.
scusatemi
ma devo lasciarvi.
mi cambio e parto a trovarlo.
scusatemi se non sarò tanto presente nel clan
in questi giorni.
Cr4sH..!
19-07-2008, 16:15
è in rianimazione
scusatemi
ma devo lasciarvi.
in questi giorni.
azz, brutta storia :(
facci sapere..
ClauDeus
19-07-2008, 16:20
Guarda, io Inzaghi non l'ho visto di persona, ma ho qualche amico di Varese che invece lo vede spesso, e mi dice che visto di persona è tutt'altro che gracilino. Anzi, è ben messo.
A detta loro, sono riamsti a bocca aperta perchè dalla tv invece dava appunto l'impressione di avere tutt'altro tipo di fisico...
Guarda, io ho visto lui e Vieri qualche volta al ristorante qui a BG (giocavano nell'atalanta, sono rimasti amici e ogni tanto fanno una capatina lì).
Pippo messo accanto a Vieri sembrava un ramoscello.
La sua forza è nei nervi e nei tendini, oltre che nella testa. Bisognerebbe trapiantare la testa di Pippo in quella di Pato (senza i piedi:D )
Boostern
19-07-2008, 16:21
Si, almeno per me non ti sbagli...
Anche perchè in quelle partite, avere la torre o il centrvanti puro, ti permette di dare profondità alla squadra....
Prima si parlava in generale...E se in generale ora come ora dovessi dire chi sono i 3 attacantio titolari, sono PER ME senza ombra di dubbio Kakà, Dinho e Pato.
Poi ovvio che invece, come dici tu, si varierà (spero) in base alle partite.
Anche perchè le scelte non mancano. Abbiamo 3 attaccanti (senza contare Dinho e Kakà) uno diverso dall'altro. Quindi in base alla necessità, metti Pato, o Borriello se ti serve la torre, o Inzaghi se devi dare profondità...
Dal punto di vista della duttilità, il nostro attacco è ben fornito...
Appunto, speriamo, io mi fido di Ancelotti e non lo ritengo assolutamente uno sprovveduto. Ha sempre dimostrato che quando aveva i giocatori era capce di metterli in campo, per cui vediamo l'anno prossimo cosa farà...l'unica critica che posso muovergli è che negli ultimi anni è diventato forse un po' più difensivista rispetto all'inizio, non se per necessità di cose o altro...
Ti quoto.
E infatti quando lo toccano implode :asd: Ognuno è una storia a se, non si può fare il discorso del fisico una cosa generale...
Io credo che Eto'o parta, anche perchè per dirette parole di Guardiola si è capito che non voleva Deco, Dinho e Eto'o in squadra.
Deco e Dinho son già partiti. Secondo me parte pure Eto'o...
Potrebbe anche essere che restano così come sono, visto che hanno Messi, Bojan, Henry, Hleb e Gudjhonsen...Ma verosimilmente un altro acquisto lì davanti lo faranno...
Poi certo, bisogna vedere anche il modulo che adotterà i ltecnico..Perchè via Rijkaard, non è detto che giochino ancora con l'albero di Natale anche loro...
Boh può essere, però anche l'Arsenal non credo che si metta a fare i cataloghi delle maglie ufficiali con Adebayor dentro, se non dopo la sicurezza di trattenerlo. Ok che è un pezzo di carta e si può ristampare, però credo che se prendono Ade quest'anno, l'anno prossimo non prendono Benzema.
Cr4sH..!
19-07-2008, 16:23
scappo pure io che ho un appuntamento.. a doping :O
Boostern
19-07-2008, 16:23
è in rianimazione
scusatemi
ma devo lasciarvi.
in questi giorni.
Stica, auguri :(
ClauDeus
19-07-2008, 16:25
E infatti quando lo toccano implode :asd: Ognuno è una storia a se, non si può fare il discorso del fisico una cosa generale...
Implode quando vuole lui :O
Quando sente profumo della porta piuttosto ti stacca le braccia e le gambe e si porta a casa la maglietta, ma non cade
MILANELLO: RIENTRATO KAKA' DAL BRASILE
19/07/2008
MILANELLO - Il Pallone d'Oro 2007, Ricky Kakà, è rientrato dal Brasile nella giornata odierna. Kakà è arrivato alle ore 13.45 circa al centro sportivo di Milanello dove ha incontrato i suoi compagni di squadra. L'arrivo anticipato di Ricky è stata una sorpresa anche per Ronaldinho. I due brasiliani si sono incontrati e salutati affettuosamente all'interno della sala da biliardo del centro sportivo di Carnago.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.