View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
TeknoMan
15-02-2009, 22:40
Ok:
1) Doppio passo e salta Samuel, entra in area, mette in mezzo ma i pallone viene intercettato.
2) Doppio passo e lascia sul posto Santon e Chivu in area(che lo mura, ma secondo Caressa e lui ad andare addosso al difensore).
3) Palla d'esterno per Pato che controlla male e si defila
4) Palla per 'Pato che gira male di sinistro
5) Palla per Pato che controlla male nuovamente
6( alla per Seedorf che sbaglia a due metri dalla porta
7) Palla per Jankulo che fa l'assist per il gol
......e ce ne sono da aggiungere...Tiangolazioni, e quant'altro...
Senza contare la marea di palloni che ha giocato, e bene...
Se per te qusta è una prestazione appena suffienete....
ce ne sono da aggiungere...?
Mah, allora si, abbiamo visto partite differenti. In effetti dopo il 2-0 sono stato poco attento. :rolleyes:
Ok:
1) Doppio passo e salta Samuel, entra in area, mette in mezzo ma i pallone viene intercettato.
2) Doppio passo e lascia sul posto Santon e Chivu in area(che lo mura, ma secondo Caressa e lui ad andare addosso al difensore).
3) Palla d'esterno per Pato che controlla male e si defila
4) Palla per 'Pato che gira male di sinistro
5) Palla per Pato che controlla male nuovamente
6( alla per Seedorf che sbaglia a due metri dalla porta
7) Palla per Jankulo che fa l'assist per il gol
......e ce ne sono da aggiungere...Tiangolazioni, e quant'altro...
Senza contare la marea di palloni che ha giocato, e bene...
Se per te qusta è una prestazione appena suffienete....
Pochi cazzi...
L'avevo detto che a Febbraio avremmo visto il miglior Dinho, e così è...
Si sta riprendendo, inizia a saltare l'uomo, passaggi filtranti a gogo, avessimo avuto una punta con loro due, staremmo a parlare di altre cose...
Adesso aspettiamo il miglior Sheva...
IO credo ancora nello scudetto invece...
Impossibile deadoc!
TeknoMan
15-02-2009, 22:41
IO credo ancora nello scudetto invece...
:stordita:
Accontentiamoci di tornare in CL va, che è meglio.:rolleyes:
Impossibile deadoc!
Vedremo...
A patto di vincerle tutte, pensate che l'Inter non possa perdere 3 gare da qua alla fine?
Francizio
15-02-2009, 22:41
le sue giocate le abbiamo viste tutti tranquillo. quello che non mi piace è il fatto che tra queste giocate passino sempre almeno 20 minuti. Mi aspetto molto di più.
Hai notato che faceva una giocata ogni quarto d'ora???:mbe:
Io no sinceramente...Nel primo tempo e nel finale, ha preso per mano la squadra giocando lui tutti i palloni...
Poi non mi pare che nemmeno Kakà inizi dal prim minuto e finisca al 90" di creare occasioni da gol...;)
Manco Maradona lo faceva...
è un fallo in linea con l'arbitraggio, perchè prima aveva forse sorvolato sul rigore...non ci fosse stato quell'episodio e ambrosini non fosse stato già ammonito, sarebbe stato giallo tutta la vita:O
lo falcia lal limite dopo che lo aveva saltato netto, come fa a non essere fallo??? :confused:
ah stasera la cosa piu' bella è che x gli interisti l arbitraggio non è falsato perchè non c'è stata la secondo ammonizione di ambro...
sono perle indimenticabili :asd:
TeknoMan
15-02-2009, 22:43
scusate non è per fare i piangina, ma vedo che nessuno ne parla...ma solo io ho visto un rigore su pippo? :mbe:
juninho85
15-02-2009, 22:44
e google risegnala tutti i siti come infetti,cliccate sui vari copia cache:asd:
Se c'era rigore su ambro questo fallo su maicon non esisteva ;)
Comunque ridicolo l'arbitraggio
RIDICOLO
non è ridicolo bronzo è falsato, è diverso molto diverso..
Vedremo...
A patto di vincerle tutte, pensate che l'Inter non possa perdere 3 gare da qua alla fine?
3? Dovrebbero essere 4! E noi, appunto, vincerle tutte!
ClauDeus
15-02-2009, 22:45
e google risegnala tutti i siti come infetti,cliccate sui vari copia cache:asd:
:confused:
a me funge
scusate non è per fare i piangina, ma vedo che nessuno ne parla...ma solo io ho visto un rigore su pippo? :mbe:
L'hanno visto tutti tranne Rosetti ed il guardalinee, che si chiama Gerry...:muro:
ClauDeus
15-02-2009, 22:47
L'hanno visto tutti tranne Rosetti ed il guardalinee, che si chiama Gerry...:muro:
http://media.comicvine.com/uploads/1/12483/277673-175026-jerry_large.jpg
markus_81
15-02-2009, 22:48
Vedremo...
ma hai vissuto sulla luna fino ad adesso????:confused: :mbe: :stordita:già è quasi impossibile la seconda parte della frase, la prima poi non ne paliamo
3? Dovrebbero essere 4! E noi, appunto, vincerle tutte!
Io ci credo...
Il problema è che devono crederci anche Ancelozzi ed i giocatori...
Spero resti Beckham, con un Ronaldinho così, non ci vuole molto a vincerle tutte...
Giant Lizard
15-02-2009, 22:49
ma com'è che voi trovate sempre problemi con Google? :mbe:
Francizio
15-02-2009, 22:49
Pochi cazzi...
L'avevo detto che a Febbraio avremmo visto il miglior Dinho, e così è...
Si sta riprendendo, inizia a saltare l'uomo, passaggi filtranti a gogo, avessimo avuto una punta con loro due, staremmo a parlare di altre cose...
Adesso aspettiamo il miglior Sheva...
Quello ormai lo aspetti solo tu...:asd:
TeknoMan
15-02-2009, 22:50
Io ci credo...
Spero resti Beckham, con un Ronaldinho così, non ci vuole molto a vincerle tutte...
:eek: :eek:
ma hai vissuto sulla luna fino ad adesso????:confused: :mbe: :stordita:
Ti ricordo che siamo riusciti a vincere una CL guidati da Kakà e da voglia di rivincita...
A non averla adesso la voglia di rivincita, è da pazzi...
Con un Inho così, è da scemi non credere di poter vincere tutte le partite da qua alla fine...
:eek: :eek:
L'ho detto, a patto che ci credano Ancelotti ed i giocatori...
TeknoMan
15-02-2009, 22:51
Ti ricordo che siamo riusciti a vincere una CL guidati da Kakà e da voglia di rivincita...
Con un Inho così, è da scemi non credere di poter vincere tutte le partite da qua alla fine...
:eek: :eek: :eek: :eek:
Francizio
Io ci credo...
Bisogna essere realisti Carmine..Oggi si è chiuso il campionato. Stop!
markus_81
Io ci credo...
scommettiamo 1000€??? :)
juninho85
ma com'è che voi trovate sempre problemi con Google? :mbe:
http://www.google.it/search?q=votazioni+sardegna&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
prova coi "copia cache"
ClauDeus
Vedremo...
"ci aspettano 14 finali" (cit.)
markus_81
15-02-2009, 22:52
http://www.google.it/search?q=votazioni+sardegna&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
prova coi "copia cache"
a me va anche cosi
juninho85
15-02-2009, 22:53
da me interviene continuamente il filtro antipishing
Francizio
15-02-2009, 22:53
prova coi "copia cache"
Ma che ca##o ti frega dei copia cache?:confused:
ma poi io non capisco una cosa e ne resto sconcertato..
qualsiasi squadra contro l inter soffre le palle alte ed è giusto, ma non al nostro livello è pazzesco..
addirittura stasera ho visto difensori lasciare saltare gli attaccanti dell inter senza contrastarli, sperando nella ribattuta...
ma dico io tenerli dalla maglietta, strattonarli, sbilanciarli non si usa piu'?
ma che allenatore abbiamo, completamente rincoglionito, nella fase difensiva forse peggio di lui non nè esistono sulla piazza..
*andr3a*
15-02-2009, 22:54
Impossibile deadoc!
Lo credo anch'io però l'anno scorso l'Itner ha perso 11 punti sulla roma. Ma tanto tra aiutini e non gioco riusciranno a vincere ancora. Ci consoleremo la prossima settimana con la disfatta col manchester...
juninho85
15-02-2009, 22:55
sapete contro chi siete alla prossima?avreste fatto meglio a metter oggi 3 punti da parte :O+:O
Anche la Roma l'anno scorso era a -11...:)
ClauDeus
15-02-2009, 22:56
sapete contro chi siete alla prossima?avreste fatto meglio a metter oggi 3 punti da parte :O+:O
Lo sai che ci sarà puntuale la compensazione arbitrale a nostro favore, vero? :O
juninho85
15-02-2009, 22:57
Lo sai che ci sarà puntuale la compensazione arbitrale a nostro favore, vero? :O
ci siamo abituati,i gobbi ne sanno qualcosa :asd:
scommettiamo 1000€??? :)
Quanto avresti scommesso sulla cessione di Kakà?
Jamal Crawford
15-02-2009, 22:58
io vado a letto, credo nello scudetto perche' ho vuotato tutta la damigiana e a mente serena posso affermare con certezza che la vittoria non ci potra' sfuggire
buonanotte e tutti
p.s.
claudeus hai l'avatar al contrario :asd:
markus_81
il calo quest'anno l'hanno già avuto e nel momento del calo hanno guadagnato punti sulle inseguitrici :read:
basta guardare la nostra classifica, con 4 punti in più rispetto all'anno scorso siamo ad un punto dal 2° posto
l'anno scroso con 4 putni in più eravamo al 4° posto a 6 punti dal secondo
Francizio
La Roma fece un finale di stagione incredibile (Catania a parte), l'Inter fece un finale incredibile in negativo.
Detto ciò, noi non siamo una squadra che ha continuitàà, e no c'è nemmeno tanto da sperare che l'Inter ripeta il finale di stagione dell'anno scorso...:)
ClauDeus
15-02-2009, 22:59
p.s.
claudeus hai l'avatar al contrario :asd:
:sbonk:
markus_81
15-02-2009, 22:59
Quanto avresti scommesso sulla cessione di Kakà?
su quella non avrei scommesso, su questo posso scommettere anche la casa :D :read:
facciamo 50€ e non se ne parla più :O :read:
il calo quest'anno l'hanno già avuto e nel momento del calo hanno guadagnato punti sulle inseguitrici :read:
basta guardare la nostra classifica, con 4 punti in più rispetto all'anno scorso siamo ad un punto dal 2° posto
L'Inter l'anno scorso fece un finale di campionato di merda, esclusa la partita di Parma...
Francizio
15-02-2009, 23:00
Milanista ed orgoglioso di esserlo!:O
ClauDeus
15-02-2009, 23:01
su quella non avrei scommesso, su questo posso scommettere anche la casa :D :read:
Vivi in una tenda? :D
Con un allenatore così, è da scemi crederci :asd:
Se ci credono ci riusciamo...
concordo
per quanto riguarda la Juventus dopo le due sconfitte consecutive è ovvio che il campionato era andato.
speravo in una lotta serrata tra le due milanesi ma stasera avete perso il treno anche voi
a sto punto lotta per il secondo posto e secondo me la Juve la spunterà
Con un allenatore così, è da scemi crederci :asd:
Se lo tiene fuori è da internare...:O
markus_81
15-02-2009, 23:04
Se ci credono ci riusciamo...
io voglio scommettere :O
o non ne sei più cosi sicuro?:ciapet:
facciamo 10€ su
io voglio scommettere :O
o non ne sei più cosi sicuro?:ciapet:
facciamo 10€ su
Su cosa vuoi scommettere?
Sullo scudo su tutte le partite vinte?
Se lo tiene fuori è da internare...:O
Anche, ma mi riferivo allo scudo :O
Va bon ragassuoli vi saluto, buonanotte ladri :cool:
Giant Lizard
15-02-2009, 23:07
però non capisco...io avevo sognato che vincevamo 4-2, perchè invece abbiamo perso 2-1? :stordita:
Mr.AudioIsIviItumIre
15-02-2009, 23:08
Io so solo che se non comprano qualche difensore serio, non andremo mai da nessuna parte... da centrocampo in su il mix di giovani ed esperti sta funzionando... e sarei anche disposto a tenermi mortadella in panca... fino a prova contraria ha vinto molto negli ultimi anni con una difesa che era di poco superiore a quella attuale (praticamente era la stessa ma con meno anni :D ).
L'ho detto,lo dico e lo ripeterò: se non si comprano i difensori e non si aggiusta la fase difensiva non andremo mai da nessuna parte.
però non capisco...io avevo sognato che vincevamo 4-2, perchè invece abbiamo perso 2-1? :stordita:
Perchè porti sfiga, è chiaro...
markus_81
15-02-2009, 23:09
Su cosa vuoi scommettere?
Sullo scudo su tutte le partite vinte?
su tutte le partite vinte :D
Francizio
15-02-2009, 23:10
Ho lurkato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare..:rotfl:
Io gli interelli non li capirò mai...:asd:
Giant Lizard
15-02-2009, 23:10
Perchè porti sfiga, è chiaro...
e al massimo sarà il sogno che porta sfiga, che c'entro io :O
Giant Lizard
15-02-2009, 23:13
Ultimo derby giocato da Maldini: bella merda
Primo derby di campionato visto da Giant Lizard: bella merda
Derby decisivo per la corsa scudetto: bella merda
Niente Kakà, Nesta, Gattuso e Borriello: bella merda
Campionato chiuso: bella merda
Ancelotti rimane al Milan: bella merda
arcofreccia
15-02-2009, 23:14
Ultimo derby giocato da Maldini: bella merda
Primo derby di campionato visto da Giant Lizard: bella merda
Derby decisivo per la corsa scudetto: bella merda
Niente Kakà, Nesta, Gattuso e Borriello: bella merda
Campionato chiuso: bella merda
Ancelotti rimane al Milan: bella merda
non sono del milan ma maldini è stato davvero un grande. dai su non si merita quella parole no?:(
bronzodiriace
15-02-2009, 23:15
Ma il rigore su Inzaghi?
Ma dico, ne vogliamo parlare?
Senza parole, che vergogna.
su tutte le partite vinte :D
Ci giochiamo sopra il tuo ano?:O
Giant Lizard
15-02-2009, 23:21
non sono del milan ma maldini è stato davvero un grande. dai su non si merita quella parole no?:(
Ma non ce l'avevo con lui, volevo dire che comunque Maldini si ricorderà che il suo ultimo derby è stata una vera cagata :D e comunque anche lui non ha certo giocato benissimo...si mette a fare il figo con i dribbling e poi Adriano se lo brucia come se giocasse in un'altra categoria.
ClauDeus
Ho lurkato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare..:rotfl:
Io gli interelli non li capirò mai...:asd:
edit
bronzodiriace
Rosicare e Circolare
ROSICARE E CIRCOLARE.
Arbitraggio LIMPIDO E CRISTALLINO
Rosicare e Circolare
ROSICARE E CIRCOLARE.
Arbitraggio LIMPIDO E CRISTALLINO
Avevi dubbi?:rolleyes:
Giant Lizard
15-02-2009, 23:22
Ma il rigore su Inzaghi?
Ma dico, ne vogliamo parlare?
Senza parole, che vergogna.
per me c'era anche quello su Ambrosini. Stankovic ha sgambettato Ambro (gli ha agganciato la gamba sinistra)...solo che tutti guardano il contatto tra le spalle :rolleyes:
numbhead
15-02-2009, 23:22
Ce n'è uno che dice che dovevano vincere 7-1 :D
Miii..il tifo ottenebra il cervello, nè
problemi? Potevi parlare del mio cervello laddove scritta la frase...
ClauDeus
15-02-2009, 23:24
In tv stan lì a discutere se il fallo di mano fosse involontario o no..
Nessuno che dica che se non la colpiva col braccio, la palla andava verso il centrocampo.
Quindi è fallo di mano. STOP
ClauDeus
15-02-2009, 23:24
problemi? Potevi parlare del mio cervello laddove scritta la frase...
edito io che edita tu, và
ELISAMAC1
15-02-2009, 23:25
RIGORE GRANDE COME LA CASA.Fino ad adesso ho capito che gli arbitri possono sbagliare.MA NN VEDERE QUESTO RIGORE!!!
Francizio
15-02-2009, 23:25
Cmq il campionato è andato.
ORa cerchiamo di fare qualche punto per mettere al sicuro il terzo posto, perchè son cazzi allora.
Fatto ciò, sarebbe opportuno iniziare a pensare da ora alla prossima stagione.
Innanzitutto si dia un pò di spazio a Mattioni, altrimenti non sarò possibile valutarlo per vedere se riscattarlo o meno.
Anche perchp se Mattioni funziona, er la difesa titolare ti può bastare un solo centrale (mettendo Zambro a sinistra). Altrimenti, per la prossima stagione vanno comprati necessariamente un centrale e un terzino sinistro affidabili.
Questo nella speranza che Tiago Silva si confermi il buon giocatore che sembra essere dalle prime uscitre che ha fatto.
Sistemata la difesa, allora si può pensare di tornare competitivi...Sono stufo di mettermi le mani sugli occhi ad ogni palla che viene buttata inella nostra area...
Nessuno che dica che se non la colpiva col braccio, la palla andava verso il centrocampo.
Ma se ha colpito la palla con gli occhi chiusi...:rolleyes:
bronzodiriace
15-02-2009, 23:26
Stella non cè nemmeno da discutere ;)
Fallo di mano, annullare.
La cosa bella è che Adriano si conferma una pippa mostruosa ;)
Senza il braccino il pallone andava a Maldini.
Una vergogna.
Cmq il campionato è andato.
ORa cerchiamo di fare qualche punto per mettere al sicuro il terzo posto, perchè son cazzi allora.
Fatto ciò, sarebbe opportuno iniziare a pensare da ora alla prossima stagione.
Innanzitutto si dia un pò di spazio a Mattioni, altrimenti non sarò possibile valutarlo per vedere se riscattarlo o meno.
Anche perchp se Mattioni funziona, er la difesa titolare ti può bastare un solo centrale (mettendo Zambro a sinistra). Altrimenti, per la prossima stagione vanno comprati necessariamente un centrale e un terzino sinistro affidabili.
Questo nella speranza che Tiago Silva si confermi il buon giocatore che sembra essere dalle prime uscitre che ha fatto.
Sistemata la difesa, allora si può pensare di tornare competitivi...Sono stufo di mettermi le mani sugli occhi ad ogni palla che viene buttata inella nostra area...
Guarda, secondo me dobbiamo ancora crederci...
Mattioni, mi ci gioco la verginità, che giocherà titolare fisso, a destra, in Coppa Uefa...
ELISAMAC1
15-02-2009, 23:28
SCUSATEMI.MA SE SI VEDE IL REGOLAMENTO IL GOL DI ADRIANO E' VALIDO O NO?
Ovviamente no...
Secondo te come ha giocato Pirlo stasera?
ClauDeus
15-02-2009, 23:30
Mattioni, mi ci gioco la verginità, che giocherà titolare fisso, a destra, in Coppa Uefa...
Prepara la vaselina :D
Giant Lizard
Purtroppo credo di si. Il gesto è involontario e mi risulta che il regolamento guardi soltanto la volontarietà o meno del tocco, non se incide nell'azione o no.
Francizio
edit
Lo sai come dobbiamo stare noi???
MUTI!!!! (cit.)
:rolleyes:
Bah...Non riescono nemmeno a gioire delle proprie vittorie. Cazzo, vinci (rubi:D) un derby, puoi parlare di tante di quelle cose (come ad esempio quì si stanno analizzando i problemi)...
Invece no...E' dalle 10 e mezzo che si scrive solo di bilanisti, di controcazzo, del corriere dello spork.....
Solo qualcuno riesce a parlare di azioni, di problemi, di pregi e difetti, del futuro...
Il tutto mi sembra alquanto patetico...Ma contenti loro...:boh:
FraNzSkO_27
15-02-2009, 23:32
vergine vergine vergine!!xD
cmqqq che vergogna..e dire che come gioco non abbiam giocato malissimo..
le invenzioni di dinho son state splendide. è che in difesa siamo davvero troppo molli..ok il gol d adriano era irregolare ma chi cazzo lo marcava? e stankovic?
avessimo avuto due centrali tipo nesta e stam di una votla questi non avrebbero fatto un cazzo..e con dinho e pato(fenomeno assoluto) in avanti piu tranquillo avremmo creato di piu..ovviamente con pippo al posto d quel culone numero 10 affianco al papero e ronnie da trequartista..
la realtà purtroppo è un altra :D
ELISAMAC1
15-02-2009, 23:32
Ovviamente no...
Secondo me e' stato il peggiore dopo kaladze.
Lo sai come dobbiamo stare noi???
MUTI!!!! (cit.)
Bah...Non riescono nemmeno a gioire delle proprie vittorie. Cazzo, vinci (rubi:D) un derby, puoi parlare di tante di quelle cose (come ad esempio quì si stanno analizzando i problemi)...
Invece no...E' dalle 10 e mezzo che si scrive solo di bilanisti, di controcazzo, del corriere dello spork.....
Solo qualcuno riesce a parlare di azioni, di problemi, di pregi e difetti, del futuro...
Il tutto mi sembra alquanto patetico...Ma contenti loro...:boh:
Ma da regolamento, possiamo gioire\sfottere nel nostro clan in caso di asfaltata del Man Utd?
Secondo me e' stato il peggiore dopo kaladze.
E figurati...:doh:
ClauDeus
15-02-2009, 23:36
Beh non è stato uno dei migliori sicuramente.
Solo che Khaladze voleva essere protagonista.
ELISAMAC1
15-02-2009, 23:36
Gli altri mi sono piaciuti tutti.Ma proprio pirlo anche stasea ha fatto ala sua solita brutta partita e ancelotti e' da cacciare subito dato che lo mette ancora in quella posizione in campo.Ma provarlo piu' avanti mai???
Giant Lizard
15-02-2009, 23:37
Ma da regolamento, possiamo gioire\sfottere nel nostro clan in caso di asfaltata del Man Utd?
ma non si diceva che bisogna tifare per le squadre italiane all'estero? :O
Forza Manchester :asd:
Francizio
15-02-2009, 23:38
Poi è da una serata che hanno tirato fuori il rigore che hanno dato a loro l'anno scorso per i lmani di Couto...
Ora dico, è vero, èl'episodio è simile...
Ciò che deve far riflettere è che però quell'episodio e questo sono stati valutati in modo diverso, ma entrambi hanno favorito l'Itner...
Misteri della vita...:mbe:
ClauDeus
L'Inter non ha italiani in campo, quindi è indifferente :read:
Ho solo detto se è consentito dal regolamento...
LuPellox85
solo quando sono simpatiche :O
Giant Lizard
a proposito ma sto Mattioni esiste per davvero? Perchè non lo vedo mai in campo? C'è qualche cavillo burocratico per cui non può giocare o è semplicemente arrivato già infortunato (tanto per cambiare)? :mbe:
ClauDeus
15-02-2009, 23:39
Gli altri mi sono piaciuti tutti.Ma proprio pirlo anche stasea ha fatto ala sua solita brutta partita e ancelotti e' da cacciare subito dato che lo mette ancora in quella posizione in campo.Ma provarlo piu' avanti mai???
io direi molto avanti, tipo dietro la porta come raccattapalle :D
Poi è da una serata che hanno tirato fuori il rigore che hanno dato a loro l'anno scorso per i lmani di Couto...
Ora dico, è vero, èl'episodio è simile...
Ciò che deve far riflettere è che però quell'episodio e questo sono stati valutati in modo diverso, ma entrambi hanno favorito l'Itner...
Misteri della vita...:mbe:
Qualche pagina addietro ho detto una cosa:
Mani di Seedorf, goal annullato, 2 punti andati a puttane...
Goal di Adriano, viziato da un tocco di mani, 3 punti andati a puttane...
Alla fine, nel culo l'abbiamo preso noi due volte, per una intepretazione errata dal regolamento...
ha giocato pirlo stasera? :stordita:
ClauDeus
15-02-2009, 23:40
a proposito ma sto Mattioni esiste per davvero? Perchè non lo vedo mai in campo? C'è qualche cavillo burocratico per cui non può giocare o è semplicemente arrivato già infortunato (tanto per cambiare)? :mbe:
http://marce46.files.wordpress.com/2008/01/ancelotti.jpg
Francizio
15-02-2009, 23:43
Non si gioisce delle disgrazie altrui:nonsifa:
E poi loro vinceranno la coppa!:O
La coreografia della Sud ad inizio secondo tempo,è qualcosa che passerà alla storia, Senza parole :D
Giant Lizard
15-02-2009, 23:45
http://marce46.files.wordpress.com/2008/01/ancelotti.jpg
cioè il Mortadella ha comprato un "forse" utile difensore e lo lascia in tribuna? A che pro? :mbe:
ClauDeus
15-02-2009, 23:46
La coreografia della Sud ad inizio secondo tempo,è qualcosa che passerà alla storia, Senza parole :D
Cos'era? Ho iniziato a vederla un po' tardi (stavo fumando la terza sigaretta dell'intervallo)
Non è infortunato, nell'amichevole contro i Rangers ha giocato :O
Non si capisce che problema ci sia...
O sono problemi burocratici, oppure il motivo sta seduto in panchina...
ClauDeus
15-02-2009, 23:47
cioè il Mortadella ha comprato un "forse" utile difensore e lo lascia in tribuna? A che pro? :mbe:
E ti fai ancora queste domande? :asd:
Ti dico solo una cosa: se Borriello non si fosse infortunato, a quest'ora Pato sarebbe in prestito
Giant Lizard
15-02-2009, 23:48
Non è infortunato, nell'amichevole contro i Rangers ha giocato :O
Non si capisce che problema ci sia...
O sono problemi burocratici, oppure il motivo sta seduto in panchina...
si ma l'ha voluto Carlo no? Che cavolo serve prenderlo se lo si lascia in panchina? :confused:
non è che in amichevole e allenamento si è dimostrato più pippa di Senderotfl? :asd:
ELISAMAC1
15-02-2009, 23:49
io direi molto avanti, tipo dietro la porta come raccattapalle :D
Favorevole.:D
Non si gioisce delle disgrazie altrui:nonsifa:
E poi loro vinceranno la coppa!:O
Ma se lo faccio, mi sospendono?
Francizio
15-02-2009, 23:50
VAdo a nanna!
Notte gente!
E fate i bravi...:D
Francizio
15-02-2009, 23:51
Ma se lo faccio, mi sospendono?
Se lo fai quì no...
Se, come hanno fatto altri, apri discussioni apposite per sfottere, sospendono te, chi prende parte alla discussione, e chiudono il clan...;)
Quindi, uomo avvisato.............
Se lo fai quì no...
Se, come hanno fatto altri, apri discussioni apposite per sfottere, sospendono te, chi prende parte alla discussione, e chiudono il clan...;)
Quindi, uomo avvisato.............
No no, io intendevo qua...;)
si ma l'ha voluto Carlo no? Che cavolo serve prenderlo se lo si lascia in panchina? :confused:
non è che in amichevole e allenamento si è dimostrato più pippa di Senderotfl? :asd:
In panchina? E quando mai lo hai visto in panchina?
Nemmeno in tribuna lo mandiamo :rolleyes: :) :muro:
A proposito di Senderotfl, stasera sono arrivato al punto di "sperare" che entrasse al posto di Kaladze :rolleyes:
Cosa effettivamente successa, con i soliti 20-25 minuti di ritardo...
alexcz88
15-02-2009, 23:54
bel derby 1 rigore non dato forse due e gol di adriano di mano.....campionato rubato dall'inter!!!!!!
Giant Lizard
15-02-2009, 23:54
E ti fai ancora queste domande? :asd:
Ti dico solo una cosa: se Borriello non si fosse infortunato, a quest'ora Pato sarebbe in prestito
probabilmente insieme a Paloschi al Parma :asd:
bel derby 1 rigore non dato forse due e gol di adriano di mano.....campionato rubato dall'inter!!!!!!
:mc:
ma basta... sono stati più bravi, e potevano farne 5...
Comunque, tutto sommato, meglio così...
Da scudetto non siamo sicuramente, meglio stare a -11 e non rodersi più il fegato :O
Ora vediamo di arrivare secondi, dovrebbe essere una cosa alla nostra portata :rolleyes:
Giant Lizard
15-02-2009, 23:58
tra l'altro Paloschi è stato un altro smacco. Un giovane, uno degli attaccanti più promettenti...subito venduto (in comproprietà) :muro: ma non si dovrebbe puntare sui giovani? Eh no, Paloschi lo vendiamo e ci prendiamo quel rottame di Shevchenko perchè piace al nostro non-presidente, mi consenta.
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 00:01
Il fatto è che a un certo punto prima del nostro gol l'itner se fosse andata sul 4 a 0 non avrebbe rubato nulla. Però anche il Milan sul 2 a 1 ha sbagliato occasioni clamorosissime dentro l'area. Abbiati e Giulio Cesare hanno compiuto 3 o 4 autentici miracoli! Mà,contenti loro: sinceramente abbiamo visto tutti come la grande itner sia riuscita a vincere contro un Milan senza difesa,con i migliori giocatori quelli in grado di cambiare la partita in un istante, fuori, e che ha regalato buona parte del match... Certo che se giocano così contro il Manchester... A meno che Ibrasinovic non si metta a fare "L'INCUBO KAKà ALL'OLD TRAFFORD 2007" la vedo male molto male....
probabilmente insieme a Paloschi al Parma :asd:
tra l'altro Paloschi è stato un altro smacco. Un giovane, uno degli attaccanti più promettenti...subito venduto (in comproprietà) :muro: ma non si dovrebbe puntare sui giovani? Eh no, Paloschi lo vendiamo e ci prendiamo quel rottame di Shevchenko perchè piace al nostro non-presidente, mi consenta.
Non si deve puntare sui giovani...Si deve puntare su Seedorf :mad:
Mi sembrano nozioni basilari, mi deludi :fagiano:
ClauDeus
16-02-2009, 00:02
Comunque, tutto sommato, meglio così...
Da scudetto non siamo sicuramente, meglio stare a -11 e non rodersi più il fegato :O
Ora vediamo di arrivare secondi, dovrebbe essere una cosa alla nostra portata :rolleyes:
mmm..niente più stimoli, giocatori logori, Ancelotti...
io dico che faremo fatica ad arrivare quarti
Giant Lizard
16-02-2009, 00:06
Non si deve puntare sui giovani...Si deve puntare su Seedorf :mad:
Mi sembrano nozioni basilari, mi deludi :fagiano:
:asd:
comunque ho una stima grossa così per Seedorf, quindi penso che lo metterei anch'io spesso in campo :D ma in altre posizioni (non sessuali :O ).
mmm..niente più stimoli, giocatori logori, Ancelotti...
io dico che faremo fatica ad arrivare quarti
secondo me invece il campionato finirà così:
1) itner
2) Giuve
3) Bilan
4) Fiorentina
e non scherzo, credo che non riusciremo a stare dietro alla Juve ma riusciremo a tenerci il terzo posto.
...
Pato da prima punta è sprecato, nel secondo tempo ha fatto vedere che se parte da dietro sa fare cose fenomenali, ha più volte saltato 2-3 uomini di fila e altrettanti hanno lasciato i loro posti per cercare di fermarlo
è impressionante la sua velocità
peccato:( giochiamo senza difesa...
Giant Lizard
16-02-2009, 00:10
oggi spettacolo comunque, perfino Maurizio Mosca ha dato lezioni di calcio ad Ancelotti :asd:
"Ancelotti mi permetta...non si può giocare con una sola punta!"
:rotfl:
Carletto prendi nota :rolleyes:
Forse perchè poi non si possono manovrare le partite?
Il dubbio pero' non te lo dovresti far venire quando le cose vanno "male" alla tua squadra, ma anche quando le vanno bene (e quest'anno e' accaduto abbstanza spesso..).
FraNzSkO_27
16-02-2009, 00:12
...
Pato da prima punta è sprecato, nel secondo tempo ha fatto vedere che se parte da dietro sa fare cose fenomenali, ha più volte saltato 2-3 uomini di fila e altrettanti hanno lasciato i loro posti per cercare di fermarlo
è impressionante la sua velocità
peccato:( giochiamo senza difesa...
ahah minchia in un azione a centrocampo ne ha saltati tipo 5 di seguito come birilli..:eek: fenomeno
cmq..avete visto la sintesi del match che han fatto poi a controcampo?? O.O
http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo
allucinante...cioè è stato un servizio prointer allucinante con tanto di commentatore che si vedeva lontano un miglio che era di parte :rolleyes:
poi hanno anche assolto l'arbitro :rolleyes:
dal sito ufficiale:
Felipe Mattioni è a riposo per un trauma al ginocchio destro. Riprenderà la preparazione nella prossima settimana.
ma come cazzo è? o.o
in estate, è giusto che kakà faccia pressione sulla dirigenza per avere garanzie, ci vogliono giocatori nuovi, giocatori volenterosi, stimolati.
ragionando da sportivo fa davvero male vederlo giocare in una squadra come il milan degli ultimi 2 anni,
ero allo stadio quando siamo usciti contro l'arsenal, è stato l'unico giocatore a non arrendersi dopo il gol di fabregas, quando la palla usciva dal campo correva per recuperarlo e rimetterlo in gioco il prima possibile
...
cmq..avete visto la sintesi del match che han fatto poi a controcampo?? O.O
http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo
in tutta la sintesi non hanno mai nominato Pirlo :asd:
.. almeno in questo ci hanno preso :rolleyes:
FraNzSkO_27
16-02-2009, 00:33
http://www.youtube.com/watch?v=mF_mALgjL9A
spruzz pato :oink:
ora mi scasso 2-3 tiramisu per alleggerire la serata u.u
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 00:35
Io vado a letto... so solo che i derby che abbiamo vinto noi,soprattutto quelli degli scorsi anni,sono stati molto più netti (sia di campionato che gli ultimi 2 di champions). ultimamente, ogniqualvolta vedo vincere un derby dell'itner o è per grossi errori nostri (es. papera di dida) oppure per atteggiamenti eccessivamente rinunciatari da parte nostra. Ho come l'impressione che negli ultimi 2 anni, l'itner faccia paura prima di entrare in campo, poi una volta entrati in campo i nostri,passata la prima fase della partita ( magari con uno o 2 gol evitabilissimi subiti) si facciano coraggio e comincino a giocare riuscendo talvolta a strappare il pareggio... D'altro canto l'itner avrebbe dovuto stravincere i derby degli ultimi 2 anni perchè noi giochiamo palesemente senza difesa...Così non è stato, tutto ha fatto fuorchè stravincere...
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza che il mercato non sa manco cos'è...
Se non fanno ciò, e il prox o tra altri 2 anni saremo nella nostra stessa situazione, io non biasimerei Kakà se se ne stesse andando in una vera squadra europea come il Barça...
Scusatemi è il mio sfogo, io sono fissato con la difesa...
Buonanotte ;)
FraNzSkO_27
16-02-2009, 00:37
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza...
Se non fanno ciò, e il prox o tra altri 2 anni saremo nella nostra stessa situazione, io non biasimerei Kakà se se ne stesse andando in una vera squadra europea come il Barça...
Buonanotte ;)
te l'appoggio!;)
Io vado a letto... so solo che i derby che abbiamo vinto noi,soprattutto quelli degli scorsi anni,sono stati molto più netti (sia di campionato che gli ultimi 2 di champions). ultimamente, ogniqualvolta vedo vincere un derby dell'itner o è per grossi errori nostri (es. papera di dida) oppure per atteggiamenti eccessivamente rinunciatari da parte nostra. Ho come l'impressione che negli ultimi 2 anni, l'itner faccia paura prima di entrare in campo, poi una volta entrati in campo i nostri,passata la prima fase della partita ( magari con uno o 2 gol evitabilissimi subiti) si facciano coraggio e comincino a giocare riuscendo talvolta a strappare il pareggio... D'altro canto l'itner avrebbe dovuto stravincere i derby degli ultimi 2 anni perchè noi giochiamo palesemente senza difesa...Così non è stato, tutto ha fatto fuorchè stravincere...
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza che il mercato non sa manco cos'è...
Buonanotte ;)
quoto ! :cry:
... e vado a letto anch'io! Notte..
Giant Lizard
16-02-2009, 00:58
Buonanotte ;)
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
ClauDeus
16-02-2009, 01:05
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
Guarda, per me anche il centrocampo va cambiato: mi spiace ma Pirlo va venduto. E bisogna prendere almeno un esterno che sappia coprire E andare sul fondo
wolfnyght
16-02-2009, 01:14
sto a lutto argh
mio cognato goduto perso
io distrutto
qualcuno può mandar via ancellotti?
vi supplico vederlo ancora in panchina lui e galliani in tribuna
è troppo per me
momo-racing
16-02-2009, 01:16
per chi si fosse perso il Bager di adriano, allego link:
http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM
era il mio sogno da piccolo di vincere un derby con un goal di mano e ora il sogno mi si ritorce contro
Giant Lizard
16-02-2009, 01:23
Guarda, per me anche il centrocampo va cambiato: mi spiace ma Pirlo va venduto. E bisogna prendere almeno un esterno che sappia coprire E andare sul fondo
Su Pirlo non sono d'accordo, sei troppo affrettato nelle conclusioni. Sta giocando male ma si vede che ha lo stesso stile di una volta...solo che semplicemente non è in forma, non è lucido. Se si vendessero tutti i giocatori che non sono in forma le squadre avrebbero un ricambio mensile, brucerebbero un sacco di soldi e non vincerebbero mai niente :asd:
Pirlo è un fuoriclasse e lo ha ampiamente dimostrato in passato. Ora ha bisogno solo di trovare la forma...io più che venderlo gli regalerei qualche panchina e cercherei di motivarlo di più. Se torna il vecchio Pirlo ci sono pochi cazzi, nel suo ruolo è il più forte al mondo.
era il mio sogno da piccolo di vincere un derby con un goal di mano e ora il sogno mi si ritorce contro
e perchè sognavi di vincere un derby in maniera così sporca? :mbe:
ClauDeus
16-02-2009, 01:33
Su Pirlo non sono d'accordo, sei troppo affrettato nelle conclusioni. Sta giocando male ma si vede che ha lo stesso stile di una volta...solo che semplicemente non è in forma, non è lucido. Se si vendessero tutti i giocatori che non sono in forma le squadre avrebbero un ricambio mensile, brucerebbero un sacco di soldi e non vincerebbero mai niente :asd:
Pirlo è un fuoriclasse e lo ha ampiamente dimostrato in passato. Ora ha bisogno solo di trovare la forma...io più che venderlo gli regalerei qualche panchina e cercherei di motivarlo di più. Se torna il vecchio Pirlo ci sono pochi cazzi, nel suo ruolo è il più forte al mondo.
Non direi che sono troppo affrettato, visto che da settembre 2006 sta facendo cagare sempre. Il Pirlo di cui parli tu è morto dopo il mondiale.
Anche Shevchenko è stato il miglior centravanti d'europa.
Giant Lizard
16-02-2009, 01:36
Non direi che sono troppo affrettato, visto che da settembre 2006 sta facendo cagare sempre. Il Pirlo di cui parli tu è morto dopo il mondiale.
Anche Shevchenko è stato il miglior centravanti d'europa.
settembre 2006 mi sembra esagerato, a me pare che anche due anni fa qualcosa di buono l'abbia fatto vedere... :D
ClauDeus
16-02-2009, 01:43
settembre 2006 mi sembra esagerato, a me pare che anche due anni fa qualcosa di buono l'abbia fatto vedere... :D
Sì...la moglie :D
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/29/MORI/18.JPG
ClauDeus
16-02-2009, 01:46
Tra l'altro ho scoperto googlando che Pirlo ha origini sinti (l'è un zingher :D )
Giant Lizard
16-02-2009, 01:46
Sì...la moglie :D
quella è davvero la moglie del Pirla? :oink:
Giant Lizard
16-02-2009, 02:13
vado a nanna, notte a tutti i Pirl...ehm, a Pirlo e ai Milanisti che come me oggi hanno visto una squadra di m***a perdere meritatamente :D
Jamal Crawford
16-02-2009, 07:13
stavo pensando che se l'inter avesse perso il derby per un gol identico a quello di adriano, sarebbe venuto giu' l'universo. Ladri di qua ladri di la ladri di su ladri di giu.
Invece cosi' e' tutto regolare :D
Ricordiamoci che l'europa e' diversa per loro li non ci sono aiutini. In Italia l'inter dominera' per anni sono forti, aiutati e senza avversari degni di nota ;)
kenjcj2000
16-02-2009, 07:26
come siete stati inc@lati :asd:
lo dico da tempo :O alla minima difficoltà (e non :asd:) gli passano le partite....... cosi e stato :O
Quincy_it
16-02-2009, 07:49
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
16-02-2009, 07:59
Sarò breve e conciso causa lavoro.
E' stato un bel derby. Alla fin fine non meritavamo la sconfitta, vuoi per gli evidenti errori arbitrali, vuoi perchè abbiamo creato anche noi occasioni da gol.
Splendido Ronaldinho, lo si è visto correre e driblare in velocità oltre a regalare colpi da autentico fuoriclasse. Pato non fa altro che confermarsi, in questa stagione sta crescendo di partita in partita.
Piuttosto avrei una domanda da porvi: sapete cos'era quel "coso" nella nostra difesa, quello con il numero 4? E' un difensore secondo voi? Veramente inguardabile, non ne ha azzeccata una, ha perso ogni contrasto ed ha sbagliato ogni anticipo.. :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Comunque campionato finito, ora vediamo di arrivare secondi o terzi.
per chi si fosse perso il Bager di adriano, allego link:
http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM
è il nuovo Maradona
quando Moratti l'ha comprato nessuno voleva crederci, ieri avete avuto la prova
la mano de dios
juninho85
16-02-2009, 08:00
milano siamo noi :cool:
Quincy_it
16-02-2009, 08:02
L'avete già detto che Nesta oggi si sottoporrà al "famoso" intervento rimandato per mesi e mesi?
Quincy_it
16-02-2009, 08:03
Immagino si stato postato anche questo:
STAGIONE FINITA PER BORRIELLO
15.02.2009 13.35 di Antonio Vitiello articolo letto 722 volte
Fonte: milannews.it
Un anno da dimenticare per Marco Borriello. Nel corso dell'intervento chirurgico, eseguito sabato a Pisa dall'equipe del dottor Castellacci, per l'asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro, all'attaccante rossonero è stato riscontrato un muscolo lacerato e staccato. La prima prognosi, non ancora ufficiale, prevede uno stop di quattro mesi. A questo punto per Borriello la stagione si conclude con largo anticipo.
Una stagione davvero sfortunata per Marco Borriello. Dopo un campionato trionfale con la maglia del Genoa (19 gol e titolo di capocannoniere sfiorato), dal suo arrivo al Milan l'attaccante napoletano è stato vittima di una serie di infortuni a catena, che lo hanno costretto a un impiego con il contagocce (otto presenze tra campionato e Coppa Uefa). E ora l'ennesima tegola.
Borriello è stato sottoposto a intervento chirurgico - si legge sul sito di sportmediaset.it - per la rimozione di una cisti situata vicino alla cicatrice del flessore della coscia infortunata e che secondo i medici del Milan era la causa principale delle continue ricadute. Durante l'operazione gli è stato però trovato il muscolo lacerato ed è stata necessaria una robusta saturazione. Per i tempi di recupero si parla di quattro mesi. A questo punto per l'attaccante la stagione è praticamente già finita.
http://digilander.libero.it/DBfamily/mila_shiro/shiro.gif
a sedorf hanno annullato il gol contro la reggina per fallo di mano,
adriano ha indirizzato la palla con la mano: gol valido
se non è un campionato farlocco questo ditemi voi dove andremo a finire
moratti principe degli onesti!!!
concordo pienamente, imbarazzante.
:fiufiu:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/02/15/0KF4JLJR--346x212.jpg
che si è mangiato Pato! :muro:
erano 2 i rigori!! diciamolo ora che siamo favoriti
rigore su Inzaghi :mbe:
sta partita è vergognosa..
un gol non regolare e un rigore non dato..
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:19
milano siamo noi :cool:
Cagliari siamo noi :cry:
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:23
siamo noi, siamo noi, ad aver lo strachì unt siamo noi siamo noi siamo noi...
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:24
Ficnhe' vivro' io saro' un contadino, io saro' un contadino per il milan zappero', coltivero', finche' vivro' io saro' un contadino io saro un contadino...
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:27
Forza lotta bestemmierai, sul cantiere i nigher mai...
come siete stati inc@lati :asd:
lo dico da tempo :O alla minima difficoltà (e non :asd:) gli passano le partite....... cosi e stato :O
:O
:rotfl::D
Quincy_it
16-02-2009, 08:29
Il fatto che anche Bergomi abbia confermato la volontarietà del tocco di braccio di Adriano dovrebbe far riflettere sulla regolarità del gol..
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:31
Siamo venuti fin qua, siam venuti fin qua per reboca' tota mila'
Vuoi vedere se riesci a farti chiudere il clan?
Jamal Crawford
16-02-2009, 08:33
Vuoi vedere se riesci a farti chiudere l'an?
:eek:
matteo10
16-02-2009, 08:34
Buongiorno :rolleyes:
Se vincevamo noi un derbi con un gol di mano e due rigori contro non dati rompevano le p@lle per anni, come sempre dimostriamo di non essere dei piangina :O (:cry: :cry: :D )
PS: E Inzaghi? Gli hanno annullato il più bel gol che abbia mai fatto. Di sinistro e da più di due metri dalla porta, porello....:D :D
Vuoi vedere se riesci a farti chiudere il clan?
Ma dai...è un gioco,state tranquilli :D
E cmq rispondevo ad uno juventino...a voi milanisti non dico una parola,al posto vostro rosicherei come un matto vedendo la partita,niente da dire :)
E cmq rispondevo ad uno juventino...a voi milanisti non dico una parola,al posto vostro rosicherei come un matto vedendo la partita,niente da dire :)
Bravo, ma vai a rosicare altrove che lo sporco ci infastidisce. :)
ninja750
16-02-2009, 08:41
stavo pensando che se l'inter avesse perso il derby per un gol identico a quello di adriano, sarebbe venuto giu' l'universo. Ladri di qua ladri di la ladri di su ladri di giu.
Invece cosi' e' tutto regolare :D
ma perchè loro sono gli onesti, mica gli intercettati :read:
solo vittorie limpide :read:
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Alla fine si parlerà soltanto del gol di mano di Adriano, del fallo da rigore su Inzaghi e della mancata espulsione di Ambrosini e questo farà passare sotto silenzio quello che davvero ha detto la partita.
Il Milan ha condotto il gioco per lunghi tratti della partita ma non ha mai dato davvero l'idea di poter andare a far male, mentre l'Inter riusciva ad attaccare con tre passaggi e dava l'idea di poter colpire da un momento all'altro.
Adriano la prende di mano dopo averla sfiorata di testa. Secondo il regolamento è gol regolare, anche se quello di Adriano più che una carambola sembra un bagher, ma il problema è: che cosa ci faceva Adriano da solo in area piccola? Tante le domande che sorgono vedendo la partita, a cominciare da "Come si fa a far giocare dall'inizio uno come Kaladze, che già quando è in forma mostra evidenti limiti?". Arriva anche qualche risposta, come il fatto che Ronaldinho ieri è stato l'unico che abbia creato qualcosa di pericoloso, che Pato se può girare attorno a una punta centrale diventa più pericoloso, che il Milan è l'unica squadra che attacca con non più di tre uomini, va in inferiorità a centrocampo e si trova con la difesa sguarnita, il tutto nella stessa azione.
Il segnale più forte, però, della differenza tra l'Inter e il Milan si è avuto in occasione dei gol. Al gol di Adriano solo Abbiati ha protestato, senza troppa convinzione, mentre Maldini e Kaladze si sono guardati sconsolati, e la squadra in quel momento si è sgonfiata.
Al gol di Pato l'Inter non ha fatto una piega, rimettendosi a fare il suo gioco nel tentativo di ristabilire le distanze.
Va beh, archiviamo anche questo campionato sperando che l'anno prossimo una ventata d'aria fresca porti sostanziali novità in panchina e sul campo, anche se sappiamo tutti che probabilmente non cambierà nulla.
Le pagelle.
Abbiati 7: il suo lo fa, compiendo anche un paio di interventi importanti. Peccato non abbia una difesa davanti. Incolpevole sui gol.
Zambrotta 5: alterna cose decenti ad altre pessime
Kaladze 2: mai puntuale, carente nei fondamentali, commette errori pacchiani e regala praticamente il secondo gol all'Inter. Non si capisce perché giochi dall'inizio se non è in forma. Meglio un Senderos (scarso) in forma che magari qualcuna di testa la prende, piuttosto che un Kaladze (scarso) che non sta in piedi.
Maldini 6: onori al capitano, che non abbandona la nave che sta affondando, ma che non fa piùdi tanto per tenerla a galla
Jankulovski 6: alterna buone cose (ottimo l'assist a Pato) ad altre molto discutibili (vedi la mancata chiusura su Stankovic)
Beckham 6: meno ispirato del solito, fa comunque il suo. Speriamo l'infortunio sia lieve.
Pirlo 5: non entra mai davvero in partita, tanto che non si trova in nessuna azione degna di tal nome. E la punizione è da taglio del piede.
Ambrosini 6,5: un mezzo miracolo su Stankovic, un rosso che se fosse arrivato non ci sarebbe stato nulla di dire, tanta, troppa confusione, ma almeno si dà da fare.
Seedorf 7: si dà molto da fare e risulta uno dei migliori, anche se quei tre là davanti sono sempre troppo soli.
Ronaldinho 7,5: giocherà pure da fermo, ma è l'unico che salti l'uomo e inventi qualcosa per i compagni. 90 minuti di alta qualità, con qualche pausa, certo, ma non si può tener fuori uno così.
Pato 7: si danna l'anima per tutta la partita cercando di trovare il pertugio giusto e quando gli capita la palla buona non si fa pregare e la mette dentro.
Inzaghi 6: il suo modo di finire regolarmente in fuorigioco è irritante. Allo stesso modo mancano i tagli verso il primo palo che ai bei tempi lo rendevano micidiale. Ha però il merito di avvicinare la squadra all'area di rigore avversaria e il fallo di Chivu appare netto.
Ancelotti 4: un errore gravissimo quello di buttare nella mischia un Kaladze semplicemente inguardabile. Un secondo errore quello di non toglierlo dopo il primo svarione. Soprattutto però bisogna parlare di una squadra che quando attacca lo fa sempre con troppo pochi uomini e che quando difende va sempre in affanno, non avendo ancora imparato, in 7 anni, a difendere sui palloni alti. La squadra appare stanca e fiacca, con troppi infortuni (e spesso gli infortuni sono un problema di testa più che di gambe) e con pochissime idee. Spero se ne rendano conto tutti che serve un rinnovamento prima di tutto proprio nelle idee e che lascino Carletto libero diandare a cercare stimoli altrove. Tante grazie per quello che ci hai dato, ma ora largo ai giovani!
ninja750
16-02-2009, 08:48
Kaladze 2: mai puntuale, carente nei fondamentali, commette errori pacchiani e regala praticamente il secondo gol all'Inter. Non si capisce perché giochi dall'inizio se non è in forma. Meglio un Senderos (scarso) in forma che magari qualcuna di testa la prende, piuttosto che un Kaladze (scarso) che non sta in piedi.
voglio diventare il nuovo maldini (cit.)
ma se tutti dicono che ambrosini andava espulso perchè nessuno dice del fallo di reazione di muntari ad inizio partita quando ha messo le mani al collo di beckam? li il rosso sarebbe stato diretto ed era a partita iniziata..volevo vedere se sarebbe poi andata come è andata..
ma se tutti dicono che ambrosini andava espulso perchè nessuno dice del fallo di reazione di muntari ad inizio partita quando ha messo le mani al collo di beckam? li il rosso sarebbe stato diretto ed era a partita iniziata..volevo vedere se sarebbe poi andata come è andata..
Occhio che beckham lo scalcia da terra! ;)
che il Milan è l'unica squadra che attacca con non più di tre uomini, va in inferiorità a centrocampo e si trova con la difesa sguarnita, il tutto nella stessa azione.
:sbonk:
purtroppo è vero :muro:
Occhio che beckham lo scalcia da terra! ;)
si ma lui fa fallo di reazione, andava ammonito beckam ed espulso montari per reazione..il regolamento parla chiaro..
Noi siamo felici perché il bilancio della sanità sarà meno costoso se vincete almeno lo scudetto, e ci auguriamo anche la Coppa ci saranno meno tasse da pagare il prossimo anno. :)
Immagino si stato postato anche questo:
STAGIONE FINITA PER BORRIELLO
15.02.2009 13.35 di Antonio Vitiello articolo letto 722 volte
Fonte: milannews.it
Un anno da dimenticare per Marco Borriello. Nel corso dell'intervento chirurgico, eseguito sabato a Pisa dall'equipe del dottor Castellacci, per l'asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro, all'attaccante rossonero è stato riscontrato un muscolo lacerato e staccato. La prima prognosi, non ancora ufficiale, prevede uno stop di quattro mesi. A questo punto per Borriello la stagione si conclude con largo anticipo.
Una stagione davvero sfortunata per Marco Borriello. Dopo un campionato trionfale con la maglia del Genoa (19 gol e titolo di capocannoniere sfiorato), dal suo arrivo al Milan l'attaccante napoletano è stato vittima di una serie di infortuni a catena, che lo hanno costretto a un impiego con il contagocce (otto presenze tra campionato e Coppa Uefa). E ora l'ennesima tegola.
Borriello è stato sottoposto a intervento chirurgico - si legge sul sito di sportmediaset.it - per la rimozione di una cisti situata vicino alla cicatrice del flessore della coscia infortunata e che secondo i medici del Milan era la causa principale delle continue ricadute. Durante l'operazione gli è stato però trovato il muscolo lacerato ed è stata necessaria una robusta saturazione. Per i tempi di recupero si parla di quattro mesi. A questo punto per l'attaccante la stagione è praticamente già finita.
Ecco, della lacerazione del muscolo di Borriello non sapevo nulla...:muro:
Ps: Buongiorno...
manurosso87
16-02-2009, 09:08
Noi siamo felici perché il bilancio della sanità sarà meno costoso se vincete almeno lo scudetto, e ci auguriamo anche la Coppa ci saranno meno tasse da pagare il prossimo anno. :)
posto solo per dire!
bravo groot :rotfl:
Pikitano
16-02-2009, 09:12
Il Milan ha condotto il gioco per lunghi tratti della partita ma non ha mai dato davvero l'idea di poter andare a far male, mentre l'Inter riusciva ad attaccare con tre passaggi e dava l'idea di poter colpire da un momento all'altro
Con l'ingresso di Inzaghi siamo stati molto piu pericolosi, anche se ci abbiamo messo 10 minuti dopo il suo ingresso per accorgercene. Pato come seconda punta e' stato devastante, come prima invece fa meglio che può.
Adriano la prende di mano dopo averla sfiorata di testa. Secondo il regolamento è gol regolare, anche se quello di Adriano più che una carambola sembra un bagher, ma il problema è: che cosa ci faceva Adriano da solo in area piccola?
Ottima domanda
Arriva anche qualche risposta, come il fatto che Ronaldinho ieri è stato l'unico che abbia creato qualcosa di pericoloso, che Pato se può girare attorno a una punta centrale diventa più pericoloso, che il Milan è l'unica squadra che attacca con non più di tre uomini, va in inferiorità a centrocampo e si trova con la difesa sguarnita, il tutto nella stessa azione
:rotfl:
Le pagelle.
Zambrotta 5: alterna cose decenti ad altre pessime
Pirlo 5: non entra mai davvero in partita, tanto che non si trova in nessuna azione degna di tal nome. E la punizione è da taglio del piede.
Seedorf 7: si dà molto da fare e risulta uno dei migliori, anche se quei tre là davanti sono sempre troppo soli.
Zambro ha fatto il suo, secondo me arriva alla sufficienza
Pirlo idem. Il suo problema e' che Pato era sempre circondato da due/tre uomini, che Dinho e' fermo (gioca bene, con la palla, ma non fa alcun movimento) e Seedorf come trequartista non funziona.
Seedorf, come detto, deve stare a centrocampo. Spiace vedere un giocatore con la sua classe, trotterellare e faticare sulla trequarti. E' in grado di correre e di pressare se vuole. A centrocampo formerebbe una coppia di valore ASSOLUTO con Pirlo.
Ancelotti 4: un errore gravissimo quello di buttare nella mischia un Kaladze semplicemente inguardabile. Un secondo errore quello di non toglierlo dopo il primo svarione. Soprattutto però bisogna parlare di una squadra che quando attacca lo fa sempre con troppo pochi uomini e che quando difende va sempre in affanno, non avendo ancora imparato, in 7 anni, a difendere sui palloni alti. La squadra appare stanca e fiacca, con troppi infortuni (e spesso gli infortuni sono un problema di testa più che di gambe) e con pochissime idee. Spero se ne rendano conto tutti che serve un rinnovamento prima di tutto proprio nelle idee e che lascino Carletto libero di andare a cercare stimoli altrove. Tante grazie per quello che ci hai dato, ma ora largo ai giovani!
Mi dispiace dirlo, ma comincio anche io a pensare che Carletto potrebbe cambiare aria a giugno. Dispiace, perché quello che ha fatto e' stato importante, il gioco che siamo riusciti ad esprimere con lui e' stato di livello eccezionale. Ma ora c'è qualcosa che non funziona, e gli ultimi successi hanno prolungato un'agonia visibile ma ignorata. Senza rancore, anzi con gratitudine. Ciao Carletto
manurosso87
16-02-2009, 09:14
Più giro in questo forum, più mi rendo conto di come ci siano brutte persone, non parlo di un clan o l'altro.. ci sono una serie di individui che hanno una visione distorta della realtà, problemi di comunicazione, di rapportarsi con gli altri.
Mi dispiace, perché questo dovrebbe essere un modo per fare due chiacchiere, ma ci sono sempre i soliti individui che la mettono sul pesante, prendendo le cose in una maniera che ridicola è dir poco.
Veramente un peccato, che fa passare la voglia di postare..
Giant Lizard
16-02-2009, 09:14
Maldini 6: onori al capitano, che non abbandona la nave che sta affondando, ma che non fa piùdi tanto per tenerla a galla
dare un 6 a Maldini significa essere di parte. Non merita la sufficienza, si è fatto superare una marea di volte e deve ringraziare Abbiati se Adriano non ha segnato dopo averlo bruciato sulla corsa :rolleyes:
E anche il 7 a Seedorf mi sembra troppo, benché io sia un suo sostenitore...si è impegnato molto (come sempre) ma non ha fatto vedere niente di eccezionale, soprattutto perchè a sbagliato molto sotto porta. Il 6 mi sembra più giusto.
juninho85
16-02-2009, 09:17
Più giro in questo forum, più mi rendo conto di come ci siano brutte persone, non parlo di un clan o l'altro.. ci sono una serie di individui che hanno una visione distorta della realtà, problemi di comunicazione, di rapportarsi con gli altri.
Mi dispiace, perché questo dovrebbe essere un modo per fare due chiacchiere, ma ci sono sempre i soliti individui che la mettono sul pesante, prendendo le cose in una maniera che ridicola è dir poco.
...è lo specchio del mondo reale no?
*andr3a*
16-02-2009, 09:19
Qualche pagina addietro ho detto una cosa:
Mani di Seedorf, goal annullato, 2 punti andati a puttane...
Goal di Adriano, viziato da un tocco di mani, 3 punti andati a puttane...
Alla fine, nel culo l'abbiamo preso noi due volte, per una intepretazione errata dal regolamento...
Non abbiamo certo la forza dell'Inter per vincere lo scudo, ma solo guardando a questi episodi saremmo ancora a meno 6 invece di meno 11. Vuol dir poco, ma in ogni caso grazie al cazzo che vincono i campionati...
Certo che se giocano così contro il Manchester... A meno che Ibrasinovic non si metta a fare "L'INCUBO KAKà ALL'OLD TRAFFORD 2007" la vedo male molto male....
Infatti ieri sera non hanno giocato... Sistematico lancio lungo su Ibra o Adriano. Hanno la fortuna di avere un fenomeno là davanti o Maicon che crossa da qualsiasi parte, ma non hanno uno straccio di gioco. E' imbarazzante come uno special one non riesca a far giocare palla a terra 11 grandi giocatori. Se pagassero me per allenare l'Inter avrei gli stessi risultati, direi: "boh, giocate come facevate con mancini e poi speriamo in ibra".
Ma a differenza del Milan il Man Utd ha una difesa... :read:
juninho85
16-02-2009, 09:23
Non abbiamo certo la forza dell'Inter per vincere lo scudo, ma solo guardando a questi episodi saremmo ancora a meno 6 invece di meno 11. Vuol dir poco, ma in ogni caso grazie al cazzo che vincono i campionati...
:confused:
Perché ieri sera hanno giocato? Sistematico lancio lungo su Ibra o Adriano. Hanno la fortuna di avere un fenomeno là davanti o Maicon che crossa da qualsiasi parte, ma non hanno uno straccio di gioco. E' imbarazzante come uno special one non riesca a far giocare palla a terra 11 grandi giocatori. Se pagassero me per allenare l'Inter avrei gli stessi risultati, direi: "boh, giocate come facevate con mancini e poi speriamo in ibra".
hanno una quadratura del cerchi che voi non avete.
non hanno per dire un dio kakà o ronaldinho o pato che deve rimediare alle cappellate che fanno il resto dei reparti...nel complesso,nella rosa e nella costanza vi sono indiscutibilmente superiori a mio parere
a prescidendere dalle decisioni arbitrali,l'inter quest'anno non ha rivali all'altezza,come l'anno scorso lo scudo possono perderlo solo con le proprie mani
ninja750
16-02-2009, 09:28
ti ricordo che dietro a un nick di un forum si celano spesso e volentieri bambinelli/ragazzini quindi vedo la cosa come normale
hanno una quadratura del cerchi che voi non avete.
non hanno per dire un dio kakà o ronaldinho o pato che deve rimediare alle cappellate che fanno il resto dei reparti...nel complesso,nella rosa e nella costanza vi sono indiscutibilmente superiori a mio parere
a prescidendere dalle decisioni arbitrali,l'inter quest'anno non ha rivali all'altezza,come l'anno scorso lo scudo possono perderlo solo con le proprie mani
Quotone ;)
Partita falsata da una pessima prestazione di Rosetti e dei suoi collaboratori ..
a questo si devono aggiungere i limiti del milan che sono in panchina (allenatore in primis che non ha più il coraggio di giocare con due punte e ripropone sempre e solo lo stesso modulo) e in campo soprattutto nei due centrali difensivi ... Maldini ieri ha fatto una figuracci mondiale facendosi saltare e superare da Adriano in uno scatto di 30 metri che tutto si può dire ma non che abbia nella velocità la sua arma migliore :rolleyes:
su Kaladze stendiamo un velo pietoso .. peggio di cosi forse solo contro la juve
su Jankuloski non dico + niente .. x me è inutile come terzino e far marcine in pance un giovane interessante come Antonini è un crimine che spero venga pagato con l'esonero di Ancelotti
A giugno mi aspetto che il Milan venga rifondato completamente, che si spendano un pò di soldi ... c'è da sostituire parecchia gente ... Favalli, Maldini, Nesta, Emerson, Borriello, Sheva, Seedorf, Pirlo, Jankuloski .. alcuni nomi ...
se non si spende, se non si rinnova ... l'Inter vincerà altri 10 scudetti di fila
Per il prosieguo sono sinceramente preoccupato ...
Infatti ieri sera non hanno giocato... Sistematico lancio lungo su Ibra o Adriano. Hanno la fortuna di avere un fenomeno là davanti o Maicon che crossa da qualsiasi parte, ma non hanno uno straccio di gioco. E' imbarazzante come uno special one non riesca a far giocare palla a terra 11 grandi giocatori. Se pagassero me per allenare l'Inter avrei gli stessi risultati, direi: "boh, giocate come facevate con mancini e poi speriamo in ibra".
Fa piacere che i tifosi gridino allo scandalo solo quando accadono gli episodi contro. E tutti gli episodi a favore di cui ha beneficiato il milan quest'anno?E tutti i vari rigori fantasma dati, e quei mani mai sanzionati?Se contassimo anche quelli dove sarebbe il Milan?Gridare "campionato falsato" solo per una partita ,quando poi in molte altre si e' avuto una marea di aiutini mi sembra essere ciechi.
Non sono interista, e direi la stessa cosa agli interisti se si lamentassero, ma mi smebra che le 3 "grandi" quest'anno non si possano proprio lamentare,anzi dovrebbero stare zitti da questo punto di vista che fanno piu' figura,ma ormai molti di "voi" ritengono "normale" (la chiamate "sudditanza psicologica..) che le cose vadano a vostro favore, e le anomalie sono solo quando vanno a sfavore.
Pikitano
16-02-2009, 09:34
A giugno mi aspetto che il Milan venga rifondato completamente, che si spendano un pò di soldi ... c'è da sostituire parecchia gente ... Favalli, Maldini, Nesta, Emerson, Borriello, Sheva, Seedorf, Pirlo, Jankuloski .. alcuni nomi ...
se non si spende, se non si rinnova ... l'Inter vincerà altri 10 scudetti di fila
Giusto, perche' non vendiamo 10 giocatori, anzi 7, 3 potrebbero essere a fine carriera.
Ce li compreranno tutti tanto, diciamo...30 milioni in totale, poi ne devi spendere 200 per sostituirli. Ovviamente Berlusca li mettera quei soldi.... :rolleyes: nemmeno Ambramovic al suo arrivo spese tanto! :muro:
E poi Sborry (la prima punta che ci manca), Seedorf (basta farlo giocare a centrocampo e non 60 partite all'anno) Pirlo (metti davanti due punte e un trequartista che si muove, Kaka-Pato-Sborry, almeno un laterale che sale, vedi che non e' più costretto a scartate 3 uomini e lanciare nel vuoto)
Partita falsata da una pessima prestazione di Rosetti e dei suoi collaboratori ..
a questo si devono aggiungere i limiti del milan che sono in panchina (allenatore in primis che non ha più il coraggio di giocare con due punte e ripropone sempre e solo lo stesso modulo) e in campo soprattutto nei due centrali difensivi ... Maldini ieri ha fatto una figuracci mondiale facendosi saltare e superare da Adriano in uno scatto di 30 metri che tutto si può dire ma non che abbia nella velocità la sua arma migliore :rolleyes:
su Kaladze stendiamo un velo pietoso .. peggio di cosi forse solo contro la juve
su Jankuloski non dico + niente .. x me è inutile come terzino e far marcine in pance un giovane interessante come Antonini è un crimine che spero venga pagato con l'esonero di Ancelotti
Per il prosieguo sono sinceramente preoccupato ...
E' stata falsata anche per la mancata espulsione di ambrosini?
Giant Lizard
16-02-2009, 09:36
Fa piacere che i tifosi gridino allo scandalo solo quando accadono gli episodi contro. E tutti gli episodi a favore di cui ha beneficiato il milan quest'anno?E tutti i vari rigori fantasma dati, e quei mani mai sanzionati?Se contassimo anche quelli dove sarebbe il Milan?Gridare "campionato falsato" solo per una partita ,quando poi in molte altre si e' avuto una marea di aiutini mi sembra essere ciechi.
Non sono interista, e direi la stessa cosa agli interisti se si lamentassero, ma mi smebra che le 3 "grandi" quest'anno non si possano proprio lamentare,anzi dovrebbero stare zitti da questo punto di vista che fanno piu' figura,ma ormai molti di "voi" ritengono "normale" (la chiamate "sudditanza psicologica..) che le cose vadano a vostro favore, e le anomalie sono solo quando vanno a sfavore.
Sono d'accordo con te, infatti non mi lamento per l'arbitraggio :D Il Milan effettivamente ha passato un periodo di vero culo...dove tutto ci andava a favore.
il primo giallo era ridicolo ... e il secondo a compensato .. se x quello Adriano ha preso la palla di mano volontaria anche a centrocampo ... e non è stato ammonito .. se fosse stato annullato il goal di mano e ammonito sarebbe poi stato espulso x il doppio mano ....
ieri proprio l'arbitro ha fatto cagare ... cerchiamo di essere obiettivi almeno
the_unforgiven
16-02-2009, 09:43
da un certo punto di vista sono "contento"....
tanto anche vincendo ieri sera non vinceremmo il campionato imho...
ora puntiamo a sto cazzo di secondo posto però :mad: :mad: :mad:
Giusto, perche' non vendiamo 10 giocatori, anzi 7, 3 potrebbero essere a fine carriera.
Ce li compreranno tutti tanto, diciamo...30 milioni in totale, poi ne devi spendere 200 per sostituirli. Ovviamente Berlusca li mettera quei soldi.... :rolleyes: nemmeno Ambramovic al suo arrivo spese tanto! :muro:
E poi Sborry (la prima punta che ci manca), Seedorf (basta farlo giocare a centrocampo e non 60 partite all'anno) Pirlo (metti davanti due punte e un trequartista che si muove, Kaka-Pato-Sborry, almeno un laterale che sale, vedi che non e' più costretto a scartate 3 uomini e lanciare nel vuoto)
fidati che è da cambiare tutto li .. a cominciare dal modulo e dalle persone che lo interpretano .. Pirlo ormai (e si è visto anche in nazionale) ha perso lo smalto dei tempi migliori .. Seedorf idem buona riserva niente + .. Borriello con noi in 3 anni di milan avrà fatto 4 partite .. inaffidabile .. se ora si devono spendere 200 milioni x rifare la squadra la colpa è di chi doveva comprare in questi anni e non lo ha fatto ..
serve almeno un altro centrale e un laterale difensivo ma di livello mondiale ..
un attaccante di peso davanti ma anche questo forte ... che faccia la differenza .. non Aderbasticazzi ... che segna con il contagocce persino in inghilterra ..
Giant Lizard
16-02-2009, 09:47
Boh, questa cosa io non l'ho ben capita però :D il fallo di cui si parla non mi sembrava così grave da meritare un'ammonizione...soprattutto considerando che così si sarebbe dovuto espellere un giocatore. Un espulsione in quell'episodio mi sarebbe sembrato esagerato. Era un fallo normale, imho.
Portatevi a casa i 3 punti e non state a fare troppi discorsi, siete stati più cinici e potevate fare 5 gol, ma non venite a parlare dell'arbitro, altrimenti non si finisce più.
Rigori, gol di mano, falli da dietro... ce ne sono stati...
sempre meno di quelli di cui ha beneficiato l'Inter quest'anno .. :rolleyes:
di mani sanzionati al milan ricordo il rigore dato al Torino, il goal annullato a noi con la reggina e il goal convalidato ad adriano ieri ... proprio vero un sacco di aiutini :rolleyes:
da un certo punto di vista sono "contento"....
tanto anche vincendo ieri sera non vinceremmo il campionato imho...
ora puntiamo a sto cazzo di secondo posto però :mad: :mad: :mad:
non diciamo eresie, andava vinta e stravinta questa partita, e l'abbiamo persa, e almeno io ho visto come, a partire dal secondo gol partito da una punizione da centrocampo, per non parlare del primo gol, ma adriano chi lo teneva?
eppoi eppoi... adriano e stankovic si sono pappati almeno 3 gol fatti.... GRAZIATI!
ci servono dei difensori, vediamo quanto si aspetta a comprare gente seria li dietro.
Pikitano
16-02-2009, 09:50
serve almeno un altro centrale e un laterale difensivo ma di livello mondiale ..
un attaccante di peso davanti ma anche questo forte ... che faccia la differenza .. non Aderbasticazzi ... che segna con il contagocce persino in inghilterra ..
Nomi :O
Coi SE e coi MA dovremmo giocare con la squadra di Capello ancora.
Ramingo^^
16-02-2009, 09:53
La differenza in campo tra Milan e Inter sta tutta nella assoluta mancanza di difensori centrali tra le file rossonere.
Stop.
Fino al bagher di Adriano ha giocato meglio il Milan (a parte la clamorosa occasione di Stankovic).
Da lì è cambiato tutto...mi sono demoralizzato io, figuriamoci loro in campo.
Quel gol ha compromsso tutto.
C'è da dire, per chi sostiene le 2 punte, che da quando è entrato Inzaghi abbiamo avuto 10 min di sbandamento totale, mancava il famoso equilibrio che si è ripristinato solo dopo che Mourinho ha imbottito la squadra di difensori (quando lo fa il mortazza è considerato pazzo)...è chiaro che con una sola punta l'inter mordeva di meno e siamo stati più pericolosi noi.
Ma imho non puoi giocare con 2 punte...più inho, più kakà, più Becham...Pirlo etc etc...senza un gattuso che corre e copre per gli altri.
Cmq non ho visto la chiacciasassi Inter...anzi...errori arbitrali a parte, l'ho vista nel finale in grande difficoltà, imbottita di difensori e rinchiusa nella propria area.
Il pari ci stava ad occhi chiusi!!!!
si e la mancata espulsione di muntari dopo neanche 10 minuti?..
Nomi :O
Coi SE e coi MA dovremmo giocare con la squadra di Capello ancora.
Ma magari fossimo ai tempi di Capello ... sicuramente a quei tempi i giocatori buoni non ce li facevamo soffiare sotto il naso ..
pensa che ora stiamo dietro ad Agger riserva del Liverpool .. povero Milan :rolleyes:
Pikitano
16-02-2009, 09:58
La differenza in campo tra Milan e Inter sta tutta nella assoluta mancanza di difensori centrali tra le file rossonere.
Stop.
Sante parole :O
Per quello che riguarda le due punte invece non sono molto d'accordo, credo ci siamo ripresi da soli, e l'ingresso di 6 difensori (!!!!!!!!!!!) nell'itner e' una coincidenza.
mt_iceman
16-02-2009, 10:00
"strano, no?" .cit
'giorno
TeknoMan
16-02-2009, 10:08
Buongiorno!
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/scandalocalcio/200606images/rosetti01p.jpg
the_unforgiven
16-02-2009, 10:08
non diciamo eresie, andava vinta e stravinta questa partita, e l'abbiamo persa, e almeno io ho visto come, a partire dal secondo gol partito da una punizione da centrocampo, per non parlare del primo gol, ma adriano chi lo teneva?
eppoi eppoi... adriano e stankovic si sono pappati almeno 3 gol fatti.... GRAZIATI!
ci servono dei difensori, vediamo quanto si aspetta a comprare gente seria li dietro.
appunto...alla fine hai detto la stessa cosa che ho detto io... cioè che comunque lo scudetto non l'avremmo vinto ;)
siamo senza centrali di difesa, e lo diciamo da tempo...quindi mettiamoci l'anima in pace e pensiamo al secondo posto
Jamal Crawford
16-02-2009, 10:09
Ma magari fossimo ai tempi di Capello ... sicuramente a quei tempi i giocatori buoni non ce li facevamo soffiare sotto il naso ..
pensa che ora stiamo dietro ad Agger riserva del Liverpool .. povero Milan :rolleyes:
oooooooooooooh finalmente qualcuno se n'e' accorto!!!
Il milan e' diventato una squadra che per rattoppare con enorme ritardo i suoi buchi nella rosa, va a comprare o cerca di comoprare giocatori mediocri come zambrotta, agger, e tutti quei nomi accostati in questi mesi. Daltronde finche' berlusconi restera' in politica la societa' sara' assente e vivra' di stenti. Per assurdo per noi sara' piu' facile vincere 2 coppe dei campioni di fila piuttosto che uno scudetto
:incazzed: Mi fumano ancora... Du cocones...
Pirlo il primo degli inguardabili
Maldini quasi 41enne, ha perso Adriano come un dodicenne all'oratorio e si è fatto saltare in velocità sempre da Adriano (manco fosse Pato...)
Nesta dove sei
Kaladze ha lisciato tre palloni che potevano essere gol tutti e tre, scandaloso
Ancelotti non vale nemmeno il commento
Sostanzialmente però rosico così tanto perchè si l'Inter ha vinto, ma ha rubacchiato un gol di zampa, ha rubacchiato un rigore, ha giocato al "lancio ad Ibra" per 90 minuti, ditemi voi come cazzo è possibile, e sono avanti di 11 punti... :muro:
CHEPPALLE!!!
juninho85
16-02-2009, 10:12
avete qualche squalificato per domenica?
avete qualche squalificato per domenica?
Noi no...:O
Ma tanto, come al solito, la nostra difesa farà sembrare la vostra la partita della vita...:muro:
Il fatto che anche Bergomi abbia confermato la volontarietà del tocco di braccio di Adriano dovrebbe far riflettere sulla regolarità del gol..
io rifletterei sulla regolarità del campionato..:rolleyes:
di mani sanzionati al milan ricordo il rigore dato al Torino, il goal annullato a noi con la reggina e il goal convalidato ad adriano ieri ... proprio vero un sacco di aiutini :rolleyes:
Il rigore a Ronaldinho in Milan-Napoli ?
Il rigore + espulsione (!!!) in Milan-Sampdoria?
Il tocco di mano di Kaladze in Milan-Catania?
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Catania/8556/0/Fotosequenza:%20il%20fallo%20di%20mano%20di%20Kaladze
io rifletterei sulla regolarità del campionato..:rolleyes:
Mah, noi abbiamo avuto qualche aiutino, loro anche, magari qualcuno di più, ma quello di ieri sera o lo vedi o lo vedi, all'arbitro è scappato (il guardalinee abbiamo già appurato che è un ominide inutile se non per fischiare a caso), pace e amen...
Però brucia, cazzo se brucia perdere con la ladratina...
fidati che è da cambiare tutto li .. a cominciare dal modulo e dalle persone che lo interpretano .. Pirlo ormai (e si è visto anche in nazionale) ha perso lo smalto dei tempi migliori .. Seedorf idem buona riserva niente + .. Borriello con noi in 3 anni di milan avrà fatto 4 partite .. inaffidabile .. se ora si devono spendere 200 milioni x rifare la squadra la colpa è di chi doveva comprare in questi anni e non lo ha fatto ..
Questa squadra ha problemi di testa prima che di uomini. GIochiamo allo stesso modo da quasi un decennio, e praticamente sempre con gli stessi uomini. Certi problemi c'erano 6 anni fa e ci sono anche oggi allo stesso modo, il che fa pensare che sia un limite di Ancelotti, piuttosto che un problema di giocatori.
Abbiamo un modo di giocare che ormai conoscono tutti e tutti quindi sanno come fare a fermarci. Non sempre un guizzo di uno dei tanti campioni può raddrizzare le cose e sicuramente non possono da soli farci vincere uno scudetto.
E anche la nazionale secondo me non è un banco di prova del tutto attendibile: un po' perché può o meno gioca allo stesso modo del Milan, un po' perché le amichevoli servono a chi si deve mettere in mostra, non a coloro dei quali si sa già tutto.
Io penso che Pirlo per primo potrebbe trarre giovamento da un cambio di modulo, da idee nuove e da schemi differenti, e sono convinto che ci siano giocatori all'altezza ai quali non viene dato il giusto spazio (Flamini, Antonini).
Non servirà a nulla cambiare 10 giocatori se poi in panchina ci sarà ancora Ancelotti, perché tanto, a parte gli avvicendamenti fisiologici, continueranno a giocare più o meno gli stessi e allo stesso modo.
manurosso87
16-02-2009, 10:19
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Catania/8556/0/Fotosequenza:%20il%20fallo%20di%20mano%20di%20Kaladze
impossibile, nego, falso
TeknoMan
16-02-2009, 10:21
e che palle...
manurosso87
16-02-2009, 10:22
e che palle...
nono, ha ragione :cool:
Jamal Crawford
16-02-2009, 10:25
che succede? hai parlato con belial?
Giant Lizard
16-02-2009, 10:27
non mi ero mai accorto che JuninhoPernambucano tifasse Cagliari :D
ci sarà la sfida per andare in Uefa :asd:
nelle altre squadra gli errori si compensano, nella vostra sono nettamente a favore...
questa è la differenza che fà della seria A un campionato falsato..come quello dell anno scorso...
Mah, noi abbiamo avuto qualche aiutino, loro anche, magari qualcuno di più, ma quello di ieri sera o lo vedi o lo vedi, all'arbitro è scappato (il guardalinee abbiamo già appurato che è un ominide inutile se non per fischiare a caso), pace e amen...
Però brucia, cazzo se brucia perdere con la ladratina...
qui siamo al cospetto della nuova juve di moggi, ed in europa ne avremo la dimostrazione dato che lì non arbitra il rosetti di turno..
vediamo se le analogie si completano in tutto e per tutto...
bronzodiriace
16-02-2009, 10:31
è una gran bella merinos il pernambopellicano :O
Jamal Crawford
16-02-2009, 10:31
prima di tutto non e' pernambucano ma e' quell'altro, PAULISTA!
in secondis :asd: il cagliari e' lanciato verso il secondo posto, siamo spacciati
Abbiamo preso Mattioni, ma non sapremo mai se è buono o no, perché Ancelotti non lo farà giocare, sarà dato in prestito altrove e nn tornerà più. Abbiamo preso Thiago Silva, ma dal momento che abbiamo occupato i due posti per extracomunitari con Shevchenko (che non è più un calciatore) e Viudez (che ora è aggregato alla primavera e forse un calciatore lo diventerà).
I risultati della primavera, poi, non fanno certo ben sperare per il futuro...
juninho85
16-02-2009, 10:32
troppe seghe :asd:
Io penso già a mercoledì...
Quale sarà l'ennesimo orrore che saremo costretti a vedere?
Dida
Antonini - Senderos - Favalli - Bonera
Beckham - Flamini - Ambrosini
Seedorf
Shevchenko - Inzaghi
Abbiamo preso Mattioni, ma non sapremo mai se è buono o no, perché Ancelotti non lo farà giocare, sarà dato in prestito altrove e nn tornerà più. Abbiamo preso Thiago Silva, ma dal momento che abbiamo occupato i due posti per extracomunitari con Shevchenko (che non è più un calciatore) e Viudez (che ora è aggregato alla primavera e forse un calciatore lo diventerà).
I risultati della primavera, poi, non fanno certo ben sperare per il futuro...
Su Mattioni stai sicuro che giocherà in Uefa...
Ma tanto il Werder ci sbatterà fuori ed avremo perso un'altra occasione per farlo giocare, visto che in campionato deve giocare per forza Jankulovski...
INTER-MILAN 2-1
Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi. Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla. Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski. Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli. Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente". Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon. All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato. Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone. E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon. Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco. Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge. Altro fuorigioco di Inzaghi. Burdisso entra e butta via il pallone: giallo. Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione. Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.
bronzodiriace
16-02-2009, 10:35
Ser tu ridi.
Ma cè da piangere :asd:
Il pareggio c'era tutto e ci mancavano dei giocatori quantomeno interessanti.
Ripeto in europa niente aiutini :asd:, si dimostra quello che si vale e l'inter lo ha fatto più di una volta :asd:
char6676
16-02-2009, 10:36
ma...stà settimana giochiamo col werder ??
qui siamo al cospetto della nuova juve di moggi, ed in europa ne avremo la dimostrazione dato che lì non arbitra il rosetti di turno..
Ma dai, Rosetti gli era addirittura inviso, parlavano di sorteggio "pilotato" per danneggiarli visto che con Rosetti le cose non sempre gli sono girate "bene"! ;)
Sinceramente il fallo di mano di Adriano era evidente e la deviazione determinante dal momento che visto come ha colpito il pallone, questo non sarebbe mai entrato senza il successivo tocco con la mano.
Pure Bergomi (che è tutto dire, e che nei derby è ancora più insopportabile del solito...) l'ha detto!!!
in Milan-Sampdoria Lucchini era a + di 1 metro di distanza si è girato di spalle ma il braccio era disteso .. fiscale come rigore, non doveva buttarlo fuori
in Milan-Napoli il rigore regalato (fortunamente sbagliato) ma era una partita che avevamo dominato e meritavamo di vincere come poi è stato ..
Kaladze era a meno di 1 metro di distanza .. direi che ha fatto benissimo a non fischiare ..
Vuoi che inizio con quelli a favore dell'Inter ??? solo quest'anno ?? :rolleyes:
ma...stà settimana giochiamo col werder ??
Si, e sono curioso di vedere chi verrà schierato...:muro:
bè l'anno scorso si è verificato .. il Liverpool beneficiò di una espulsione di Materazzi (all'andata) che non ci stava .. in Italia x un fallo del genere non verrebbe neanche fischiata la punizione contro l'Inter
Nesta, calvario senza fine: operazione alla schiena
10:30 del 16 febbraio
Claudio Villa/Grazia Neri
Non c'è pace per Alessandro Nesta, la cui carriera è a rischio per i soliti problemi alla schiena. Ieri pomeriggio il difensore del Milan è stato visitato dal professor Fornari, lo stesso chirurgo che a luglio gli aveva sconsigliato di ricorrere all'operazione.
Invece adesso, in seguito alla terza ricaduta, si è deciso di comune accordo per l'intervento. Questa mattina verranno definiti gli ultimi dettagli e, salvo imprevisti dell'ultimora, si procederà in tempi brevi con l'operazione presso la clinica 'La Madonnina'.
Non era meglio se si operava un anno fa? :rolleyes:
bronzodiriace
16-02-2009, 10:43
Fallo di reazione di Muntari.
Mano al collo.
Rosso
Azione di ambrosini in area, stankovic lo aggancia nessun rigore, capovolgimento ambrosini su stankovic, fallo non d'ammonizione.
Cosa non ti quadra?
Il fallo di mano di adriano o il rigore non fischiato su Inzaghi?
bronzodiriace
16-02-2009, 10:44
Vuoi che inizio con quelli a favore dell'Inter ??? solo quest'anno ?? :rolleyes:
No sheva
si appesantirebbe troppo il forum
Ma Adriano non dovrebbe essere squalificato come Gilardino ??? a fine partita ha detto le stesse cose che ha detto il Gila cioè che l'ha preso di mano ma involontariamente ... uno è stato squalificato x 3 giornate ... all'interista che faranno ?? NIENTE !!!!
Ma dai, Rosetti gli era addirittura inviso, parlavano di sorteggio "pilotato" per danneggiarli visto che con Rosetti le cose non sempre gli sono girate "bene"! ;)
Sinceramente il fallo di mano di Adriano era evidente e la deviazione determinante dal momento che visto come ha colpito il pallone, questo non sarebbe mai entrato senza il successivo tocco con la mano.
Pure Bergomi (che è tutto dire, e che nei derby è ancora più insopportabile del solito...) l'ha detto!!!
appunto ma oltre a rosetti ci sono anche 2 assistenti...e ieri guarda caso si alzava la bandierina sistematicamente...
al momento di vedere il baker di adriano però lo stesso guardalinee dalla vista bionica ha avuto uno oscuramento...:asd:
chissà come mai?:rolleyes:
numbhead
16-02-2009, 10:45
Fallo di reazione di Muntari.
Mano al collo.
Rosso
Calcio di beckham da terra... rosso anch'esso
Azione di ambrosini in area, stankovic lo aggancia nessun rigore, capovolgimento ambrosini su stankovic, fallo non d'ammonizione.
ambro-stankovic si agganciano con conseguente rigore? :)
Cosa non ti quadra?
Il fallo di mano di adriano o il rigore non fischiato su Inzaghi?
state pagando i 15 punti ottenuti ad inizio campionato con rigorini e "svistine"
:read:
nelle altre squadra gli errori si compensano, nella vostra sono nettamente a favore...
questa è la differenza che fà della seria A un campionato falsato..come quello dell anno scorso...
Lazio-Milan con goal in partenza di Beckham in fuorigioco?
O il derby d'andata con partenza in fuorigioco di Kakà?
O il rigore che avete avuto nel 2-1 al Siena?
O la mancata espulsione di Maldini dopo 10 min contro l'Udinese?
O il rigore contro il Chievo?
O il rigore dato a Zambrotta a Bologna?
O il rigore negato alla Fiorentina su Montolivo?
Sei proprio sicuro di voler fare i conteggi certosini?
Samp-Inter : Ibra controlla di braccio. Finale 1-1
Fiorentina-Inter : fallo di rigore di Burdisso non fischiato. Finale 0-0
Siena-Inter : Maicon 10 metri in fuorigioco (Crespo fermato quando era in gioco e lanciato in porta, non lo conto per dignità verso l'errore madornale).
Altro che abbia inciso sul risultato? Il TERZO goal di Ibra alla Lazio?
Non conto gli episodi contro, come l'espulsione di Muntari a Catania o il rigore non dato contro il Torino settimana scorsa, ma solo quelli a favore.
Milan, Beckham: "Voglio stare qui"
16.02.2009 10.00 di Andrea Losapio articolo letto 1270 volte
La telenovela Beckham continua. Nonostante un fastidio che ha costretto l'inglese a lasciare prematuramente il campo da gioco, il calciatore inglese ha intenzione di rimanere nel Belpaese per calcare gli stadi della Serie A. L'ennesima ammissione è arrivata ieri sera, alla fine del derby: "Ho già detto ai Galaxy di voler rimanere qui, sarà difficile dover rientrare a giocare negli Stati Uniti. Occorre attendere e vedere ciò che avverrà". Milano sì, Milano no? Anche Beckham sfoglia la margherita, aspettando buone nuove: "Non so come finirà, i dirigenti dei due club si parleranno durante questa o la prossima settimana".
bè l'anno scorso si è verificato .. il Liverpool beneficiò di una espulsione di Materazzi (all'andata) che non ci stava .. in Italia x un fallo del genere non verrebbe neanche fischiata la punizione contro l'Inter
ah la famosa espulsione del pirla con il nr.23...
là non gridavano al complotto?:asd:
Jamal Crawford
16-02-2009, 10:47
Ma berlusconi non dice niente? Galliani? Braida? Vecchi? Il magazziniere Tito?che societa' assente
Adriano avra' pure segnato di braccio, ma maldini come al solito se l'era dimenticato :rolleyes:
non se ne puo' piu' cazzo, basta vecchiacci scoppiati. Maldini ti prego ritirati a fine anno,, idem kaladze molto piu' giovane ma pure lui dovrebbe ritirarsi.
Basta conigli in panchina che non giocano a due punte nemmeno se minacciati di morte. Berlusconi: " mai piu' un milan senza le due punte"
questo l'ha detto a gennaio del 1943 :rolleyes:
Abbiamo un attacco forte e lo facciamo rendere al 50% ma roba da matti. Inzaghi sara' puire un cesso ma con lui in campo si permette a pato di svariare su tutto il fronte e a dinho di avere due opzioni di passaggio e non solo una marcatissima :rolleyes:
ancelotti fa errori che nemmeno nei dilettanti fanno
p.s.
non e' possibile che al derby la telkecronca sia affidata a una bandiera dell'inter, capitano per anni. Questo non andrebbe bene nemmeno nel caso contrario. Non e' serio. I telecronisti devono essere imparziali o per lo meno devono dare una minima parvenza di esserlo. Rigore per il milan Beppe! Si ma il rigore si puo' sempre sbagliarlo fabio! Ecco cagate come queste non si devono piu' sentire visto anche e soprattutto quanto costa il servizio.
Gazzetta dello Sport - Milan, Ancelotti: "Non è stato il mio ultimo derby"
16.02.2009 08.23 di Marco Gori articolo letto 809 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Anche nel dopo partita di Inter-Milan, Carlo Ancelotti ha voluto scacciare le voci che lo vorrebbero in partenza a fine stagione: "Ci sono zero possibilità che questo sia stato il mio ultimo derby da allenatore del Milan. La società non mi ha dato nessun ultimatum. Il mio desiderio, lo sapete bene, è quello di restare qui ancora a lungo, perché mi trovo bene, considero questa società come una famiglia, ho un ottimo feeling con i giocatori e con i dirigenti e credo che si possa vincere parecchio con questa squadra".
juninho85
16-02-2009, 10:47
prima di tutto non e' pernambucano ma e' quell'altro, PAULISTA!
in secondis :asd: il cagliari e' lanciato verso il secondo posto, siamo spacciati
questo si che è parlare :cool:
Non c'è pace per Alessandro Nesta, la cui carriera è a rischio per i soliti problemi alla schiena. Ieri pomeriggio il difensore del Milan è stato visitato dal professor Fornari, lo stesso chirurgo che a luglio gli aveva sconsigliato di ricorrere all'operazione.
Invece adesso, in seguito alla terza ricaduta, si è deciso di comune accordo per l'intervento. Questa mattina verranno definiti gli ultimi dettagli e, salvo imprevisti dell'ultimora, si procederà in tempi brevi con l'operazione presso la clinica 'La Madonnina'.
adesso si punta solamente a far ritornare nesta una persona normale, non un giocatore professionista...
questa operazione segnerà la fine della sua carriera, abbiamo almeno la decenza di andare a comprare un paio di difensori in estate..
in Milan-Napoli il rigore regalato (fortunamente sbagliato) ma era una partita che avevamo dominato e meritavamo di vincere
Quindi visto che prima del goal di Pato si poteva essere in goaleada ed è unanime il consenso sulla vittoria dell'Inter NEL MERITO, non hai nulla da recriminare, se usi il metro di giudizio del merito in campo. Corretto?
Lazio-Milan con goal in partenza di Beckham in fuorigioco?
O il derby d'andata con partenza in fuorigioco di Kakà?
O il rigore che avete avuto nel 2-1 al Siena?
O la mancata espulsione di Maldini dopo 10 min contro l'Udinese?
O il rigore contro il Chievo?
O il rigore dato a Zambrotta a Bologna?
O il rigore negato alla Fiorentina su Montolivo?
Sei proprio sicuro di voler fare i conteggi certosini?
Samp-Inter : Ibra controlla di braccio. Finale 1-1
Fiorentina-Inter : fallo di rigore di Burdisso non fischiato. Finale 0-0
Siena-Inter : Maicon 10 metri in fuorigioco (Crespo fermato quando era in gioco e lanciato in porta, non lo conto per dignità verso l'errore madornale).
Altro che abbia inciso sul risultato? Il TERZO goal di Ibra alla Lazio?
Non conto gli episodi contro, come l'espulsione di Muntari a Catania o il rigore non dato contro il Torino settimana scorsa, ma solo quelli a favore.
cioè mi fermo alla posizione di fuorigioco di kakà nel derby di andata...certo che ci vuole coraggio...ma non vi vergognate nemmeno un pò?
Giant Lizard
16-02-2009, 10:51
troppe seghe :asd:
allora esci di qui che se no sporchi :asd:
Io penso già a mercoledì...
Quale sarà l'ennesimo orrore che saremo costretti a vedere?
Dida
Antonini - Senderos - Favalli - Bonera
Beckham - Flamini - Ambrosini
Seedorf
Shevchenko - Inzaghi
se vabbè, non giocherà mai con 2 punte :D
E' in fuorigioco, di poco ma il fuorigioco è SI o NO. E questo è SI
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i403065_fuorigioco.jpg
Esattamente come Beckham a Roma. Di poco, ma è avanti.
Col senno di poi, si! Il problema è che abbiamo rovinato un grande calciatore (tale Marco Van Basten) per la smania di operare, senza contare che la schiena è decisamente più difficoltosa di una caviglia... Credo che in questo caso sia stata fatta la scelta giusta quando si è cercato di risolvere con la terapia conservativa. Anche perchè, se ho ben capito, l'operazione segna comunque la fine della carriera agonistica.
bronzodiriace
16-02-2009, 10:53
:read:
ambro stankovic si agganciaono?
Capisco che sei interista ma rileggi quello che hai scritto
AMBRO/STANKOVIC si agganciano? :D
char6676
16-02-2009, 10:54
Si, e sono curioso di vedere chi verrà schierato...:muro:
mah....sn curioso pure io...e se fosse qlcsa di simile? quanti ne prendiamo ?
dida
mattioni bonera favalli antonini
seedorf pirlo flamini
dinho
inzaghi sheva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.