View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
markus_81
19-11-2008, 23:32
Vieni a farlo a me il soffocotto...:O
ho ancora una dignità :O
Francizio
19-11-2008, 23:33
no grazie :O
ps: che lavoro?
piuttosto faccio un soffocotto a sbronzina :O
insomma ce lo vuoi dire che lavoro vai a fare, o te la vuoi tirare ancora un pò???:rolleyes:
Mica avevate chiesto..:O
Cmq apprendista (ci tengo a precisarlo) tecnico informatico (sia hardware che software).
Si è liberato un posto presso un privato, e ha chiesto a mio fratello (che già gli da una mano quando ha bisogno) se aveva qualcuno di affidabile da consigliargli.
Sono in cerca da un pò (lo studio non lo lascio, ma stare senza soldi in tasca a 23-24 anni non è il massimo), e restare poi nel campo di mio interesse può solo farmi bene...:)
Lui mi avrebbe preso da domani stesso, ma ha il socio che è fuori per affari e torna tra qualche giorno, quindi avrò la risposta in settimana...:D
Mi sa che vi romperò meno da ora in poi (se tutto andrà per il meglio)...:(
markus_81
19-11-2008, 23:34
che studi??? :stordita:
privato quanto??? quanti pc hanno??? se sono in 3-4 dubito che avrai da lavorare molto
http://frankietheballoonatic.co.uk/rolleyes.gif
Sei alla frutta ormai...
Segui il mio consiglio della scorsa pagina...:rolleyes:
manurosso87
19-11-2008, 23:36
Cmq apprendista (ci tengo a precisarlo) tecnico informatico (sia hardware che software).
Si è liberato un posto presso un privato, e ha chiesto a mio fratello (che già gli da una mano quando ha bisogno) se aveva qualcuno di affidabile da consigliargli.
Sono in cerca da un pò (lo studio non lo lascio, ma stare senza soldi in tasca a 23-24 anni non è il massimo), e restare poi nel campo di mio interesse può solo farmi bene...:)
Lui mi avrebbe preso da domani stesso, ma ha il socio che è fuori per affari e torna tra qualche giorno, quindi avrò la risposta in settimana...:D
io deadoc siamo già pronti a rubarti la capretta :Perfido:
concuocio!
privato quanto??? quanti pc hanno??? se sono in 3-4 dubito che avrai da lavorare molto
La sua è una facoltà nuova, sai, l'hanno aperta solo a Messina...
Si impara come camminare, come sculettare, insomma quelle robe lì...
Hai capito, vero?:stordita:
markus_81
19-11-2008, 23:37
con l'abbandono di spamciccio pensare che deadoc sarà la nuova capretta..:Puke:
com'è caduto in basso il cl'an....:rolleyes:
Boostern
19-11-2008, 23:37
Bene, di sicuro manurotto saprà trovare un titolo migliore :O
manurosso87
19-11-2008, 23:38
:rolleyes: :rolleyes:
io deadoc siamo già pronti a rubarti la capretta :Perfido:
*
markus_81
19-11-2008, 23:40
Bene, di sicuro manurotto saprà trovare un titolo migliore :O
per quello ci riuscirebbe anche il mio criceto :O
Francizio
Faccio Informatica ora...Prima ho fatto 3 anni di Ingegneria Informatica, ma ho mollaato perchè non avevo nemmeno il tempo per metermi sui libri...
Per carità, onore ai vecchi colleghi che sono rimasti (ben pochi veramente)...
Privato, è molto privato.
Praticamente sono 2 soci, uno si occupa di informatica, l'altro di fotografia...
E il primo ha bisogno di una mano, soprattutto per l'assistenza ai clienti...
Oggi ad esempio aveva un lavoro in una scuola, e ha dovuto chiamare mio fratello (che fa i ltecnico alla Buffetti) per avere aiuto, se no da solo no nce l'avrebbe fatta...
L'aiuto serve, e la paga almeno inizialmente non sarà il massimo (credo intorno a 400 €, ma di questo non abbiamo ancora parlato).
Ma per iniziare mi accontento. Se col passare del tempo poi le cose non cambiano, allora aria...;)
manurosso87
per quello ci riuscirebbe anche il mio criceto :O
ma il tuo criceto è un :fagiano: anche lui?
Sai che la nuova capretta sarà anche in grado di bannare?:rolleyes:
manurosso87
19-11-2008, 23:41
Sai che la nuova capretta sarà anche in grado di bannare?:rolleyes:
ottimo!
però..non bannare boostern.. alla fine è...come si dice... carino :stordita:
Francizio
19-11-2008, 23:42
E chi vi ha detto che abbandono?!??!!...:Perfido:
manurosso87
19-11-2008, 23:43
CUTTONE
E chi vi ha detto che abbandono?!??!!...:Perfido:
:O
manurosso87
19-11-2008, 23:43
:rolleyes:
doppio
Boostern
19-11-2008, 23:44
Ottimo, così si fa manu :O
Francizio
19-11-2008, 23:44
Tra l'altro se continuate di sto passo, quotare 15-20 pagine al sabato o alla domenica mica mi verrà pesante...
Ritorno alle origini...:Perfido:
Manurotto e Deadcock non mi hanno conosciuto agli inizi del clan...:sofico:
markus_81
19-11-2008, 23:46
L'aiuto serve, e la paga almeno inizialmente non sarà il massimo (credo intorno a 400 €, ma di questo non abbiamo ancora parlato).
Ma per iniziare mi accontento. Se col passare del tempo poi le cose non cambiano, allora aria...;)
per la paga dipende molto da "quanto" è quest'aiuto...se si tratta di star li 2-3 ore al giorno 3-4 volte a settimana è un conto...se inzia ad allargarsi è un altro
perlomeno non finirari sotto un ponte quando scommesse e poker ti avranno spennato :O
Tra l'altro se continuate di sto passo, quotare 15-20 pagine al sabato o alla domenica mica mi verrà pesante...
Ma se io e te siamo arrivati quasi nello stesso periodo...
Solo che io non postavo, ma leggevo e basta...
Francizio
19-11-2008, 23:47
HO detto che ci sarò meno (magari posterò solo la sera) mica che lascio il cl'an definitivamente...:read:
Ottimo, così si fa manu :O
Non iniziare a leccare la prossima capretta...
Anche perchè non ti bannerei mai... :flower:
E con questa, notte a tutti...
A domani...:O
markus_81
19-11-2008, 23:48
un lurkatore...e magari segnalavi anche :rolleyes:
manurosso87
19-11-2008, 23:49
dobbiamo entrare in temperatura...appena ci scaldiamo..siamo inarrestabili! come il nostro calcio spettacolo! :stordita:
io sono arrivato dopo invece...molto dopo.. :fagiano:
manurosso87
19-11-2008, 23:50
un lurkatore...e magari segnalavi anche :rolleyes:
io se non faccio le mie 7-8 segnalazioni al giorno..non sono soddisfatto.. :(
Boostern
19-11-2008, 23:51
Non iniziare a leccare la prossima capretta...
Anche perchè non ti bannerei mai... :flower:
E con questa, notte a tutti...
A domani...:O
Francizio
19-11-2008, 23:52
per la paga dipende molto da "quanto" è quest'aiuto...se si tratta di star li 2-3 ore al giorno 3-4 volte a settimana è un conto...se inzia ad allargarsi è un altro
Guarda, non abbiamo ancora parlato del resto...Ma da quel che ho capito, ha bisogno di qualcuno proprio lì fisso...
GIornata intera...
Solo che capisco che all'inizio non posso mica andare e chiederli 1000 euro al mese di stipendio...
C'ho amici che lavorano da anni in un posto fisso, e prendono 6-700 euro al mese. Il mio migliore amico manda avanti praticamente da solo un negozio all'ingrosso di ferramente, idraulica e alro, e prende 800 euro al mese...
se io per iniziare, ne prendo 4-500, non mi posso certo lamentare..Purtroppo in mano non ho niente, nè ho un curriculum che attesti che io sia già qualificato per fare quel tipo di lavoro.
perlomeno non finirari sotto un ponte quando scommesse e poker ti avranno spennato :O
Al momento io spenno loro...:read:
Poi vedremo..:O
Boostern
19-11-2008, 23:52
Ma domenica rientra Pirlo? :confused:
Francizio
19-11-2008, 23:54
Vero?
Ricordavo fossi arrivato dopo...
Quindi c'eri quando quotavo ogni singolo messaggio del cl'an...:asd:
Ricordo che a volte si trovavano anche 2 pagine di fila con solo messaggi miei...:asd:
Minchia come si incazzava il "ghiacciolo"...:rotfl:
manurosso87
19-11-2008, 23:55
bella domanda... :boh:
Francizio
19-11-2008, 23:56
dobbiamo entrare in temperatura...appena ci scaldiamo..siamo inarrestabili! come il nostro calcio spettacolo! :stordita:
Che per caso è una sfida?:mbe:
manurosso87
19-11-2008, 23:57
Che per caso è una sfida?:mbe:
a chi? allo juve clan al massimo..
parlavo di noi come clan :mbe: :mbe:
Francizio
19-11-2008, 23:57
Dovrebbe...
Veramente era ipotizzata la sua presenza in panchina già col Chievo...Quindi immagino che magari forse in panca ci sarà con il Torino...
markus_81
19-11-2008, 23:58
Guarda, non abbiamo ancora parlato del resto...Ma da quel che ho capito, ha bisogno di qualcuno proprio lì fisso...
GIornata intera...
Solo che capisco che all'inizio non posso mica andare e chiederli 1000 euro al mese di stipendio...
C'ho amici che lavorano da anni in un posto fisso, e prendono 6-700 euro al mese. Il mio migliore amico manda avanti praticamente da solo un negozio all'ingrosso di ferramente, idraulica e alro, e prende 800 euro al mese...
se io per iniziare, ne prendo 4-500, non mi posso certo lamentare..Purtroppo in mano non ho niente, nè ho un curriculum che attesti che io sia già qualificato per fare quel tipo di lavoro.
Al momento io spenno loro...:read:
Poi vedremo..:O
per fisso intendi dire 8-9 ore al giorno, 5 (forse 6) giorni a settimana, per 400€ ????
te sei pazzo :D
poi mi stupisco della gente che dice che i giovani non guadagnano niente...finchè tutti accettano tutto
400€li prende quasi la donna che viene in casa a fare le pulizie ( 3 ore al giorno 4 giorni)
capisco che anche se pochi fan sempre comodo ma prenderli per un lavoro fisso è quasi schiavismo...2,5€ all'ora (mettendo 8 ore per 5 giorni)anche se te non sei "attestato" mi sembra davvero una miseria..se devi prendere anche la macchina per andarci ti rimarranno 300€ al mese
Francizio
19-11-2008, 23:59
a chi? allo juve clan al massimo..
parlavo di noi come clan :mbe: :mbe:
:asd:
Pensavo ti riferissi a te e all'uomo tigre..:asd:
manurosso87
20-11-2008, 00:01
Vi lascio con una chicca, questo è il tipo che forse si è spupazzato Belen!
(notizia per markus)
Parla l'amica "speciale" di Rossano
"Tutta la verità su me e Rubicondi"
E adesso scende in campo anche lei, la misteriosa "amica" cubana di Rossano Rubicondi. Se la telenovela del marito di Ivana Trump, accusato di tradimento con Belen Rodriguez, sembrava essere finita con il ritorno di lui dall’Isola dei Famosi, per vedere i titoli di coda bisognerà aspettare ancora molto. Merito delle piccanti confessioni di Milu Vimo, la cubana, su Novella Duemila.
“Dal primo momento che l’ho visto ho sentito un impulso di passione - sottolinea Milu, 35 anni, tre figli, divorziata - mi ha travolto per la sua simpatia e il suo essere macho”.
A farli incontrare pare sia stato proprio Silvio Sardi, compagno di Simona Ventura. Durante una cena pare che Sardi abbia presentato Milu, la sua agente immobiliare, a Rossano. I due hanno iniziato a vedersi prima come semplici amici, poi, tra messaggie incontri furtivi, il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di “più forte”, come ribadisce la cubana a Novella. La quale rivela che mentre lui era in Hounduras usava un codice speciale di saluti per lei soltanto.
Altro che Ivana: secondo la Vimo, Rossano è stanco di fare il “marito dipendente”. Per lui l’isola è stata l’occasione giusta per spiccare il volo in maniera autonoma, ribadisce la sua amica. Riguardo ai detective che la Tump le avrebbe messo alle calcagna mesi fa per pedinare gli spostamenti suoi e del marito, dice di non aver nulla da temere, vista la sua condizione di donna libera.
A questo punto però sorge un dubbio: nel caso in cui Rossanno volesse vedere Belen all’indomani dell’Isola cosa succederebbe? Pronta la risposta di Milu: “Allora non credo che il nostro particolare rapporto di frequentazione potrà avere più senso” rivela. La soap opera continua…
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/256.%24plit/orig_C_0_articolo_433586_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Boostern
20-11-2008, 00:03
Ma è quella cessa lì? :mbe:
manurosso87
20-11-2008, 00:04
Ma è quella cessa lì? :mbe:
si :sbonk:
Boostern
20-11-2008, 00:07
si :sbonk:
Se davvero è uno spaccafighe come vogliono far credere ma il livello è quello allora io sono Cassano :rolleyes:
Francizio
20-11-2008, 00:07
per fisso intendi dire 8-9 ore al giorno, 5 (forse 6) giorni a settimana, per 400€ ????
te sei pazzo :D
poi mi stupisco della gente che dice che i giovani non guaagano niente
400€li prende quasi la donna che viene in casa a fare le pulizie ( 3 ore al giorno 4 giorni)
capisco che anche se pochi fan sempre comodo ma prenderli per un lavoro fisso è quasi schiavismo...2,5€ all'ora (mettendo 8 ore per 5 giorni)anche se te non sei "attestato" mi sembra davvero una miseria
Ripeto, non abbiamo ancora parlato di cifre e orari...La mia è solo un'ipotesi...
Magari se la rapporti alle tue zone le cose cambiano.
Mio fratello alla Buffetti prende 900 euro al mese, e cmq ci manda avanti una famiglia con due figli, più affitto e bollette mensili.
Dalle mie parti, quando inizi senza saper fare uan cosa, già con 500 euro ti deve andare bene. mio cugino per fare l'apprendista elettricista ha iniziato con 12 euro al giorno, e praticamente con quelli ci pagava solo benzian e sigarette.
Quì per iniziare a prendeer almeno 30-35 euro al giorno, devi avere già un pò di dimestichezza col mestiere...
So che è brutto, e sinceramente anche io reputo schiavismo questo tipo di trattamento.
Ma purtroppo, le cose stanno così...O ti adatti, o resti a spasso...A meno che non hai qualche pedata nel culo per arrivare a prendere un posto ben stipendiato...
Per quel che mi riguarda, spero di dimostrargli che non sono proprio "terra terra", in modo magari di tirargli almeno 25 euro al giorno...
manurosso87
20-11-2008, 00:11
caz...veramente tanta la differenza di stipendio tra nord e sud ..non pensavo così accentuta... notte :)
Boostern
20-11-2008, 00:13
Vado a vedermi un pezze di Ringo boy VS Zarro.
A più tardi o buonanotte nel caso mi addormenti.
markus_81
20-11-2008, 05:55
n'giorno :coffee:
Quincy_it
20-11-2008, 06:32
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
20-11-2008, 06:32
Eccellente, dai che da domani cominci a farti seghette a go-go, tanto hai 11/10 da perdere a colpi di polso! :asd: :oink:
:yeah:
Quincy_it
20-11-2008, 06:33
per curiosità: quanto avevi di "debito" ????
Circa 5,60 per occhio e non riuscivo a sopportare le lenti a contatto.
Porto pardon portavo gli occhiali da quando avevo circa 8 anni. Non potete capire che gioia e liberazione svegliarmi stamane e rendermi conto che ci vedevo! :p
Quincy_it
20-11-2008, 06:36
"Forse" ho trovato lavoro...:yeah:
In bocca al lupo! :)
Mo vediamo.
Guardando i prezzi, sono all'incirca:
6600 slide 230 €
6210 navigator 240€
e66 300 €
Diciamo che 10 euro in più per avere il gps mi sembrano covenienti, ma 50 € in più per avere il wifi (che non userà mai) mi sembrano esagerati...
Tanto più che a lei esteticamente piace più il 6210...
Vediamo ce mi dice. Se è convinta, prendo questo. Sperando che si riveli un buon cel. Anche se "rosico" un pò percèh a quel prezzo potrei prenderle l'n82, che per me è di un'altra categoria...
Solo che esteticamente non le piace...:rolleyes:
con 300 euro prendi l'E71 .... guarda su nuovo prezzo.. :stordita:
mt_iceman
20-11-2008, 06:57
Eccellente, dai che da domani cominci a farti seghette a go-go, tanto hai 11/10 da perdere a colpi di polso! :asd: :oink:
io ieri sono stato dall'oculista e mi ha detto che ci vedo da dio. :read:
quindi possiamo pur dirlo: sono tutte leggende :O
'orno :stordita:
Jamal Crawford
20-11-2008, 07:39
signo cosa ti avevo detto del real?
che alterna ottime partite a clamorose defaillance....
ecco ieri ha perso a valencia :mad: :mad: :mad: :mad:
con 300 euro prendi l'E71 .... guarda su nuovo prezzo.. :stordita:
Pezzo di capra, lo vuole slide...
Ma li leggi i post?
O scrivi tanto per allenare le dita?
:flower:
Ti rifarai sulla prossima...;)
Buongiorno a tuttE...:D
Porto pardon portavo gli occhiali da quando avevo circa 8 anni. Non potete capire che gioia e liberazione svegliarmi stamane e rendermi conto che ci vedevo! :p
Da quale valore di deficit consigliano l'intervento?
Quincy_it
20-11-2008, 07:55
Da quale valore di deficit consigliano l'intervento?
:boh:
Non saprei. Credo comunque che sotto i 2 sia "sconsigliato" farlo, visto anche il costo non indifferente.
Non saprei. Credo comunque che sotto i 2 sia "sconsigliato" farlo, visto anche il costo non indifferente.
Non è mutuabile l'intervento?
link (http://www.youtube.com/v/rVAD8Zl5ngg&hl=it&fs=1):eek: :eek: :eek:
Che sventole che tira :eek:
Buondì
manurosso87
20-11-2008, 08:12
giorno, devo studiare per un esame e ho un mal di testa incredibile...ottimo..
giorno, devo studiare per un esame e ho un mal di testa incredibile...ottimo..
Inizi la giornata nel migliore dei modi...
Cosa vuoi di più?:stordita:
Ma il mal di testa c'entra con quello che hai fatto stanotte?:asd:
Io porto gli occhiali da quando avevo 16 anni, ma il deficit (di circa 0,50 di miopia per occhio con lieve nota di astigmatismo) si è mantenuto più o meno costante. Uso gli occhiali per guidare e per guardare la tv, riesco a farlo anche senza (mi sento poco sicuro vedendoci un po' meno).
Perciò non penso all'intervento, anche se tornare a vederci bene non mi dispiacerebbe.
E' così costoso l'intervento?
Congratulaziòn :D
Io sul conto ho perso per colpa della germnia che ha preso gol a 5minuiti dalla fine :mad:
Ieri per una, ieri l'altro per una.
E sempre la partita con la quota piu bassa :muro:
Congratulaziòn :D
Io sul conto ho perso per colpa della germnia che ha preso gol a 5minuiti dalla fine :mad:
Ieri per una, ieri l'altro per una.
E sempre la partita con la quota piu bassa :muro:
Io per fortuna sono con la mia famiglia e non sto giocando...:asd:
Altrimenti sarei qua a disperarmi con voi...:muro:
Messi: "Ronaldinho è il top. Ronaldo da Pallone d'oro"
Il fuoriclasse argentino del Barcellona confessa all'Equipe di sentire la mancanza del brasiliano passato al Milan: "E' il miglior giocatore del mondo. E quando si gioca con il migliore, tutto diventa più facile". Il Pallone d'oro? "Lo merita Cristiano; ha vinto tutto"
PARIGI, 19 novembre 2008 - "Ronaldinho è il miglior giocatore del mondo. E quando si gioca con il migliore, tutto diventa più facile". Leo Messi, stella indiscussa del Barcellona, incorona Ronaldinho e non nasconde un pizzico di nostalgia per il brasiliano, passato al Milan con i migliori risultati.
VUOTO - Quando un fuoriclasse se ne va, dice Messi al quotidiano francese L'Equipe, bisogna impegnarsi ancora di più colmare un simile vuoto. Il Barcellona, allenato da Josep Guardiola, ci sta riuscendo: è primo nel campionato spagnolo e ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions.
CRONALDO - Merito soprattutto di Messi, protagonista di un'annata strepitosa. "Non credo che il mio modo di giocare sia cambiato - confessa l'argentino -. Provo a fare le stesse cose di prima e cerco di inventare qualcosa quando serve". Messi è anche in lizza per aggiudicarsi il Pallone d'oro 2008. L'argentino, però, assegnerebbe il riconoscimento al portoghese Cristiano Ronaldo. "Voterei per lui, che ha vinto i due titoli più importanti della stagione: Premier League e Champions League - dice Lionale -. Se lo merita".
Se ha tutta questa nostalgia può venire a raggiungerlo :stordita:
Io per fortuna sono con la mia famiglia e non sto giocando...:asd:
Altrimenti sarei qua a disperarmi con voi...:muro:
Ma è incredibile che tra ieri e oggi ho preso 2 risultati a piu di 3, 2-3 a 2 e un po, e ne ho sbagliate 2 sotto l'1.40.
Si può bestemmiare no? :flower:
ODIO LA FRANCIA :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.gianlucamat.com/wp-content/uploads/2008/03/2076_33.JPG:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ma è incredibile che tra ieri e oggi ho preso 2 risultati a piu di 3, 2-3 a 2 e un po, e ne ho sbagliate 2 sotto l'1.40.
Si può bestemmiare no? :flower:
Testimoni tutti, perchè le ho sempre postate, sono riuscito a perdere 8 scommesse di fila per un solo risultato a volta, quasi tutti sotto a 1.40...:muro:
Testimoni tutti, perchè le ho sempre postate, sono riuscito a perdere 8 scommesse di fila per un solo risultato a volta, quasi tutti sotto a 1.40...:muro:
E io sono quello che ha sempre detto di non giocare mai con quote sotto 1.40.....ma sul conto on line per fare schedine tranquille alla fine ho dovuto metterle...e mi sono sempre inculato
wolfnyght
20-11-2008, 08:48
si può avere anche in versione lanamerinos?
io penso che avrebbe molto mercato nel nostro clan .....:D
la stanno brevvetando con juninho;) ;)
Ma non lo avevi già il vibro in versione lanamerinos?:stordita:
Buongiorno e bentornato a Walter, ora più aquilotto che mai! :vicini:
la stanno brevvetando con juninho;) ;)
Voce del verbo brevvvetare quindi :O
Costacurta: Sogno di allenare l'Inter!
09:40 del 20 novembre
Dal Milan alla panchina del Mantova
La nuova vita di Costacurta: "Ho avuto tutto, ma ora scopro l'emozione di essere un maestro".
IERI E OGGI
"Alzavo le Coppe dei Campioni e mi dicevo che era il massimo".
"Ma ora vedo le facce dei miei giocatori quando si vince, è proprio bello".
LE AMBIZIONI
"Vorrei diventare un allenatore di quelli che segnano le loro squadre".
"E vorrei guidare una grande, magari il Milan o l'Inter. In nerazzurro ci andrei molto volentieri, ma forse non mi prenderebbero".
(Repubblica)
:mbe:
Sergio Ramos: Erede di Maldini al Milan
09:15 del 20 novembre
Le strategie dei rossoneri: progetto giovani.
Il Milan sceglie l'erede di Maldini.
Una rosa di difensori tutti rigorosamente Under 25 per rinforzare un reparto che a fine stagione perderà un pilastro.
Sergio Ramos è l'obiettivo numero 1.
Thiago Silva: "Sarei onorato", ma l'Inter è in vantaggio.
Kakà consiglia il connazionale Breno del Bayern: "E' un grande".
In Germania piace anche il cileno Vidal del Leverkusen.
In Sudamerica seguiti Miranda del San Paolo e il 18enne Ezequiel Munoz del Boca.
Tra gli altri nomi il danese Agger del Liverpool.
All'est segnalato l'ucraino Mykhalyk della Dynamo Kiev.
In Italia piace il colombiano Zapata dell'Udinese.
(Corriere dello Sport)
Voce del verbo brevvvetare quindi :O
Ohh pesciarolo!!:mad: :mad:
Pensa alla grammatica tua!!:O :O :O
:D :D :D
Quincy_it
20-11-2008, 09:14
Non è mutuabile l'intervento?
Io porto gli occhiali da quando avevo 16 anni, ma il deficit (di circa 0,50 di miopia per occhio con lieve nota di astigmatismo) si è mantenuto più o meno costante. Uso gli occhiali per guidare e per guardare la tv, riesco a farlo anche senza (mi sento poco sicuro vedendoci un po' meno).
Perciò non penso all'intervento, anche se tornare a vederci bene non mi dispiacerebbe.
E' così costoso l'intervento?
Dipende dove lo fai,
se in ospedale o presso struttura privata, come ho fatto io. Mi sono affidato ad uno dei migliori chirurghi oculisti di Roma (ma anche d'Italia), si chiama Gualdi (clinica Doma), che ha già operato con successo i miei nonni ed altri amici.
Il costo è di 2000 € ad occhio, almeno per il tipo di laser che ho potuto/dovuto fare io. Considerando che in neanche 24 ore, operando entrambi gli occhi, vedo già 11/10 posso ritenermi soddisfattissimo. :)
Dipende dove lo fai,
se in ospedale o presso struttura privata, come ho fatto io. Mi sono affidato ad uno dei migliori chirurghi oculisti di Roma (ma anche d'Italia), si chiama Gualdi (clinica Doma), che ha già operato con successo i miei nonni ed altri amici.
Il costo è di 2000 € ad occhio, almeno per il tipo di laser che ho potuto/dovuto fare io. Considerando che in neanche 24 ore, operando entrambi gli occhi, vedo già 11/10 posso ritenermi soddisfattissimo. :)
Cavolo però, veramente veloce. :eek:
Non pensavo costasse cosi tanto però....anche se il "guadagno" immagino quanto possa essere gratificante :p
Cavolo però, veramente veloce. :eek:
Non pensavo costasse cosi tanto però....anche se il "guadagno" immagino quanto possa essere gratificante :p
Guadagno da ladro!!:mad: :mad:
Queste persone se fosse per me andrebbero drittte dritte in prigione......
Ma come si fa a prendere 2.000 euro per 2 minuti di lavoro...:muro: :muro:
wolfnyght
20-11-2008, 09:34
io è anni che stò valutando di farmi operare
contando che son nella categoria ciechi con il bastone senza occhiali(mi mancano 5,65 in un occhio e 6,15 nell'altro)
percui..........
porto gli occhiali da quando hò 6anni :muro: (censura)
hò passato la mia gaia giovinezza bimbifera a far esercizi per corregger uno strabismo rompibelotas :muro: con una dottoressa più simile ad una CAPò :cry:
riassunto:
mi interesserebbe finalmente buttar via gli occhiali
ormai a 33 anni,con la miopia stabile da oltre 10 anni......posso arrischiarmi a tal pratica
MA io mi farei far prima 1 occhio e poi dopo 40 giorni(che hò la certezza della perfetta riuscita del primo intervento)mi farei far il secondo occhio
(anche perchè se mi ritrovo a veder peggio di prima o peggio ancora anon veder più,prendo i più pecorinizzatori del clan li travesto da cani per ciechi e come capobranco metto culone e vado a far una visita al chilurgo che mi ha operato.....faccio cader una saponetta e gli dico di raccogliermela....e mentre si china per raccoglierla...lascio andare il branco selvaggio.....con l'urlo alle chiappe alle chiappe)
Guadagno da ladro!!:mad: :mad:
Queste persone se fosse per me andrebbero drittte dritte in prigione......
Ma come si fa a prendere 2.000 euro per 2 minuti di lavoro...:muro: :muro:
Che sia tanto, in senso "relativo", non ci piove...
Però non è detto sia "troppo", stai comunque tralasciando che:
1. stai andando da uno che (a torto o a ragione) viene considerato tra i migliori in Italia
2. sei in una struttura privata e stai facendo un intervento privato
3. i costi non coprono solo i suoi "2 minuti" ma anche preparazione, post-intervento, visite, controlli e macchinari
4. ci sono responsabilità in ballo, non stai andando al supermercato a fare la spesa
;)
P.S.: Volevo anche aggiungere una cosa: quante paia di occhiali ti risparmi? Tra montatura e lenti vogliamo dire 350€-400€ al paio (se si prendono lenti di qualità buona)? Già non dover più mettere occhiali per una ventina d'anni (facciamo un occhiale ogni 3 anni, che tra rotture, usura e modifica gradazioni mi sembra sensato) significa risparmiare qualcosa come 2500€... E' vero che qui ne metti 4000€ subito, ma magari te li spezzano in due o tre tranches e magari hai un qualche tipo di copertura assicurativa che copre una parte dei costi!
io è anni che stò valutando di farmi operare
contando che son nella categoria ciechi con il bastone senza occhiali(mi mancano 5,65 in un occhio e 6,15 nell'altro)
percui..........
porto gli occhiali da quando hò 6anni :muro: (censura)
hò passato la mia gaia giovinezza bimbifera a far esercizi per corregger uno strabismo rompibelotas :muro: con una dottoressa più simile ad una CAPò :cry:
riassunto:
mi interesserebbe finalmente buttar via gli occhiali
ormai a 33 anni,con la miopia stabile da oltre 10 anni......posso arrischiarmi a tal pratica
MA io mi farei far prima 1 occhio e poi dopo 40 giorni(che hò la certezza della perfetta riuscita del primo intervento)mi farei far il secondo occhio
(anche perchè se mi ritrovo a veder peggio di prima o peggio ancora anon veder più,prendo i più pecorinizzatori del clan li travesto da cani per ciechi e come capobranco metto culone e vado a far una visita al chilurgo che mi ha operato.....faccio cader una saponetta e gli dico di raccogliermela....e mentre si china per raccoglierla...lascio andare il branco selvaggio.....con l'urlo alle chiappe alle chiappe)
Non dimenticare che ti operano groot e boostern, non vedono l'ora che tu ti presenti con le saponette da fargli raccogliere!!! :oink:
Jamal Crawford
20-11-2008, 09:39
riguardo alle scommesse, ho scoperto una cosa interessante. E' da tanto che ci faccio caso, parlo di mesi di accurato controllo. Beh, vi posso dire che nel 90% dei casi circa, le scommesse su risultati con quota 1,67 o 1,65 sono sempre e dico SEMPRE da evitare come la peste.
Se ad esempio un under e' dato a 1,67 e l'over a 1,90 GIOCATEVI L'OVER ABCHE SE LE DUE SQUADRE SU 10 PARTITE NON HANNO SEGNATO PIU' DI UN GOL, PERCHE' SICURAMENTE NON FINIRA' UNDER. SONO ANDATO A VEDERE TUTTI GLI ERRORI DELLE mie schede e le quote 1,67 erano la stragrande maggioranza.
Io gioco con match-point
e' piu' facile azzeccae un 2,30 che un 1,67. Anzi poss quasi dire con certezza che la quota 1,67 e' una trappola, non giocatela
wolfnyght
20-11-2008, 09:40
comunque a savigliano un chilurgo (che ha un'ottima fama)
mi ha chiesto:
900 sacchi per il primo occhio
700 sacchi per il secondo occhio
(costo aggiuntivo nel primo occhio causa un paio di visite prima dell'operazione)
contando la mia scelta di prima un occhio e poi dopo 40 giorni il secondo occhio
riguardo alle scommesse, ho scoperto una cosa interessante. E' da tanto che ci faccio caso, parlo di mesi di accurato controllo. Beh, vi posso dire che nel 90% dei casi circa, le scommesse su risultati con quota 1,67 o 1,65 sono sempre e dico SEMPRE da evitare come la peste.
Se ad esempio un under e' dato a 1,67 e l'over a 1,90 GIOCATEVI L'OVER ABCHE SE LE DUE SQUADRE SU 10 PARTITE NON HANNO SEGNATO PIU' DI UN GOL, PERCHE' SICURAMENTE NON FINIRA' UNDER. SONO ANDATO A VEDERE TUTTI GLI ERRORI DELLE mie schede e le quote 1,67 erano la stragrande maggioranza.
Io gioco con match-point
e' piu' facile azzeccae un 2,30 che un 1,67. Anzi poss quasi dire con certezza che la quota 1,67 e' una trappola, non giocatela
Chri cazzo, ma che discorso è?
Le quote vengono stabilite in base al pregresso ed in base a (tanti) indicatori statistici con cui sono in relazione...
Ergo un 1,67 è COMUNQUE STATISTICAMENTE PIU' PROBABILE di un 1,90, sempre e comunque! Che poi per sfiga o caso tutte o molte delle quote ad 1,67 tu le abbia cannate non è significativo... Sei un giocatore che fa anche due scommesse al giorno su un numero marginale e trascursabile di eventi! :p
Non scommetto, anche se sarei tentato, però sti discorsi da NostraMinchiaDamus proprio te li vogglio rimettere nei ciapet! :asd: :oink:
Io gioco con match-point
Grazie della dritta...
Quasi quasi vado a riguardarmi tutti gli errori che ho fatto nelle mie...
Considera che sabato avevo preso l'over di Lione-Bordeaux e l'Under era dato proprio a 1.60... :asd:
mi ha chiesto:
(costo aggiuntivo nel primo occhio causa un paio di visite prima dell'operazione)
contando la mia scelta di prima un occhio e poi dopo 40 giorni il secondo occhio
Mi raccomando, se te lo propone evita il nero, per interventi di quest'importanza (discorso valido anche per i molti dentisti "tentatori") è fondamentale avere tutto scritto, certificato e ratificato.
Ovviamente sempre pensando e sperando che non succeda nulla di nemmeno lievemente anomalo, chiaro! ;)
wolfnyght
20-11-2008, 09:46
1. stai andando da uno che (a torto o a ragione) viene considerato tra i migliori in Italia
3. i costi non coprono solo i suoi "2 minuti" ma anche preparazione, post-intervento, visite, controlli e macchinari
4. ci sono responsabilità in ballo, non stai andando al supermercato a fare la spesa
;)
P.S.: Volevo anche aggiungere una cosa: quante paia di occhiali ti risparmi? Tra montatura e lenti vogliamo dire 350€-400€ al paio (se si prendono lenti di qualità buona)? Già non dover più mettere occhiali per una ventina d'anni (facciamo un occhiale ogni 3 anni, che tra rotture, usura e modifica gradazioni mi sembra sensato) significa risparmiare qualcosa come 2500€... E' vero che qui ne metti 4000€ subito, ma magari te li spezzano in due o tre tranches e magari hai un qualche tipo di copertura assicurativa che copre una parte dei costi!
quoto tutto
ed approvo!
io che mi sparo lenti strainfeangibili+antiriflesso e caxxate varie,quando vado a farmi un paio di occhiali...l'ottico telefona alla moglie e gli dice direttamente si è arrivato xxxxx xxxxx percui andiamo pure a farci la settimana bianca ah e stasera ti porto al ristorantino che ti piace tanto....perchè cambia anche montatura):muro: :muro:
non propio così ma ...è successo una cosa simile.....:muro:
percui alla lunga un'intervento può rivelarsi un investimento(se parlate di soli soldi....e se mettete i soldi davanti pure alla medicina):D
(tirchioni!)
mi ha chiesto:
Tra 2000 e 900 corre una bella differenza...
Sei sicuro dell'ottima fama del chirurgo?:stordita:
Ovviamente sempre pensando e sperando che non succeda nulla di nemmeno lievemente anomalo, chiaro! ;)
Cazzo, sei peggio di Emerson... :tie:
quoto tutto
ed approvo!
io che mi sparo lenti strainfeangibili+antiriflesso e caxxate varie,quando vado a farmi un paio di occhiali...l'ottico telefona alla moglie e gli dice direttamente si è arrivato xxxxx xxxxx percui andiamo pure a farci la settimana bianca ah e stasera ti porto al ristorantino che ti piace tanto....perchè cambia anche montatura):muro: :muro:
non propio così ma ...è successo una cosa simile.....:muro:
percui alla lunga un'intervento può rivelarsi un investimento(se parlate di soli soldi....e se mettete i soldi davanti pure alla medicina):D
(tirchioni!)
I soldi stanno dietro a tutto, soprattutto alla salute (solo che se non ne hai è un disastro :D ), ed in questo caso non l'ho scritto per "convincere" i tirchi, semplicemente però per dimostrare che son spese che, se tutto va bene, si recuperano eccome! ;)
Claro?
Cazzo, sei peggio di Emerson... :tie:
No, no, il cazzo... Dopo l'ultima minchiata mamma-dentista, che per fortuna poi non ha causato conseguenze molto gravi (ma solo ovvi fastidi, dolori ed ulteriori spese) ho avuto una volta di più la certezza che dove c'è di mezzo la salute non bisogna considerare la variabile, come dite voi, "aummaumma"... ;)
;)
Con 4.000 euro ogni 4 minuti ( mettendo che opera anche solo due persone al giorno, ma penso che siano molte di più) sai quanti macchinari ci compra.....:D :D
Chiaramente ritengo anche io che la salute sia il bene più prezioso....;)
Francizio
20-11-2008, 10:21
Buongiorno!
Con 4.000 euro ogni 4 minuti ( mettendo che opera anche solo due persone al giorno, ma penso che siano molte di più) sai quanti macchinari ci compra.....:D :D
Chiaramente ritengo anche io che la salute sia il bene più prezioso....;)
Forse non ci capiamo... Un grezzo macchinario da industria, per profilare, tagliare e magari colorare pezzi di cartone per scatole, può costare qualche milioncino di €...
Un macchinario laser di precisione ed affidabilità pazzesca, con la manutenzione e la cura che richiede, quanto potrà costare? Io non lo so, ma secondo me tanto! ;)
Continuo a non capire i tuoi discorsi, mi sembrano senza senso e fuori dal mondo!
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:23
Le quote vengono stabilite in base al pregresso ed in base a (tanti) indicatori statistici con cui sono in relazione...
Ergo un 1,67 è COMUNQUE STATISTICAMENTE PIU' PROBABILE di un 1,90, sempre e comunque! Che poi per sfiga o caso tutte o molte delle quote ad 1,67 tu le abbia cannate non è significativo... Sei un giocatore che fa anche due scommesse al giorno su un numero marginale e trascursabile di eventi! :p
Non scommetto, anche se sarei tentato, però sti discorsi da NostraMinchiaDamus proprio te li vogglio rimettere nei ciapet! :asd: :oink:
ma si e' chiaro la mia era una provocazione data dal fatto che le quote a 1,65 e 1,67 spesso ti portano all'errore, molto spesso, nel mio caso circa nel 90% dei casi.
Io non contesto la statistica e come viene calcolata, il mio discorso e' diverso e consiglia di evitare come la peste quelle quote a 1,67 e 1,65 anche 1,60 non scherza ma sono soprattutto l'1,67 e l'1,65 a creare danni.
ma si e' chiaro la mia era una provocazione data dal fatto che le quote a 1,65 e 1,67 spesso ti portano all'errore, molto spesso, nel mio caso circa nel 90% dei casi.
Io non contesto la statistica e come viene calcolata, il mio discorso e' diverso e consiglia di evitare come la peste quelle quote a 1,67 e 1,65 anche 1,60 non scherza ma sono soprattutto l'1,67 e l'1,65 a creare danni.
Non andate con le bionde perchè potrebbe essere la ragazza di Jamal e lui ci rimarrebbe male! :asd:
'na roba del genere!!! :D
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:24
ah una cosa, l'eterosessualita' di cuorern e' data a 1,67 :asd:
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:25
Non andate con le bionde perchè potrebbe essere la ragazza di Jamal e lui ci rimarrebbe male! :asd:
infatti la mia e' mora :O
p.s.
fai bene a non scommettere prenderesti un sacco di inculate :O
No, no, il cazzo... Dopo l'ultima minchiata mamma-dentista, che per fortuna poi non ha causato conseguenze molto gravi (ma solo ovvi fastidi, dolori ed ulteriori spese) ho avuto una volta di più la certezza che dove c'è di mezzo la salute non bisogna considerare la variabile, come dite voi, "aummaumma"... ;)
Mai considerato l'aummaumma in questione di salute...
Sempre fatturato tutto quel poco di cui ho avuto bisogno finora...
Forse non ci capiamo... Un grezzo macchinario da industria, per profilare, tagliare e magari colorare pezzi di cartone per scatole, può costare qualche milioncino di €...
Un macchinario laser di precisione ed affidabilità pazzesca, con la manutenzione e la cura che richiede, quanto potrà costare? Io non lo so, ma secondo me tanto! ;)
Continuo a non capire i tuoi discorsi, mi sembrano senza senso e fuori dal mondo!
Il Laser che avevamo noi in laboratorio, e non è il laser ad eccimeri che usano per gli interventi agli occhi, si aggirava sul miliardo delle vecchie lire come costo...:stordita:
Si, ma l'omosessualità è data ad 1,65! :asd:
Ora rifai tutta la tua sta(minchia)tistica e ci dici quale tra i due è meno probabile! :fuck:
Mai considerato l'aummaumma in questione di salute...
Sempre fatturato tutto quel poco di cui ho avuto bisogno finora...
;) Perfetto!
Il Laser che avevamo noi in laboratorio, e non è il laser ad eccimeri che usano per gli interventi agli occhi, si aggirava sul miliardo delle vecchie lire come costo...:stordita:
Spiegalo a tonello... Quello con ricchionelme si è fumato il cervello! :asd:
infatti la mia e' mora :O
p.s.
fai bene a non scommettere prenderesti un sacco di inculate :O
E' tinta idiota! :rolleyes: Le faccio anche i colpi di sole (e non solo)! :oink:
E' tinta idiota! :rolleyes: Le faccio anche i colpi di sole (e non solo)! :oink:
C'hai anche il pene luminoso?:eek:
Francizio
20-11-2008, 10:37
Cmq, cambiando discorso, che partita ieri tra Brasile e Portogallo...:eek:
6-2...
E che gran gol di Elano (quello del 5-2).
Quol co###one di Dunga mi va a tenere Kakà in campo per 90'...:mad:
P.S: quanto ho goduto per quel montato del Man Utd...:asd:. Che partita di cacca che ha fatto...Così frustrato che alla fine è andato a mettere le mani addosso a Marcelo (e certo, figurati se le metteva addosso a uno come Luisao:asd:).
Ben gli sta...
Non ha visto un pallone, e ha sbagliato gran parte di quelli che ha toccato...:O
Io gioco con match-point
Ma lol :asd:
:sbonk:
6-2...
P.S: quanto ho goduto per quel montato del Man Utd...:asd:. Che partita di cacca che ha fatto...Così frustrato che alla fine è andato a mettere le mani addosso a Marcelo (e certo, figurati se le metteva addosso a uno come Luisao:asd:).
Ben gli sta...
Non ha visto un pallone, e ha sbagliato gran parte di quelli che ha toccato...:O
Contentissimo anche per io Ronalducolo...:asd:
C'hai anche il pene luminoso?:eek:
Certo, fa anche da segnalatore al buio! :O
manurosso87
20-11-2008, 10:40
:eh: :eh:
Jamal Crawford
ecco perche' ogni tanto ha qualche capello bianco :rolleyes:
Certo, fa anche da segnalatore al buio! :O
Magari lo usi anche quando torni a casa e non trovi la serratura...:eek:
manurosso87
Follia Real: Ancelotti
Un tecnico vincente per tornare subito a vincere. Al Real Madrid una volta piacevano i campioni del Milan, vista l'impossibilità di strapparli ai rossoneri, ecco allora l'idea di puntare sul loro tecnico. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", infatti, le merengues, nonostante ufficialmente abbiano rinnovato la fiducia al tedesco Bernd Schuster, sognano di portare in panchina Carlo Ancelotti, già in passato nel mirino madridista.
In realtà la prima scelta sarebbe stata Rafa Benitez, ma dopo il no del manager del Liverpool si sarebbero avviati contatti col club di via Turati.
Adriano Galliani, amministratore delegato dei campioni del mondo in carica, a riguardo per ora se la cava con una battuta: "Sono bombardato dalle domande dei media spagnoli, ma io non posso che confermare che Carlo, e Sheva, rimarranno con noi. Comunque, per il futuro ho detto a Mijatovic di farmi sapere di quali giocatori o tecnici hanno bisogno a Madrid, così cercheremo di accontentarli. Scherzo...".
:eh: :eh:
E' andato male anche il tentativo di studio?:asd:
ecco perche' ogni tanto ha qualche capello bianco :rolleyes:
Dice che passando dallo stomaco fa più effetto! :boh:
Lei paga, lei sceglie! ;)
Magari lo usi anche quando torni a casa e non trovi la serratura...:eek:
Dopo aver cambiato 7 serrature in due mesi ho deciso che non era più il caso! ;)
manurosso87
20-11-2008, 10:41
Galliani, un bombardamento Real
Ora voci anche su Ancelotti
Nè Shevchenko, né Ancelotti. Anche se col sorriso sulle labbra, Adriano Galliani chiude per l'ennesima volta le porte di Milanello al Real Madrid che, secondo molte radio della capitale spagnola, avrebbe iniziato a corteggiare il tecnico rossonero per la prossima stagione. "Sono bombardato dalle domande dei media spagnoli -ha spiegato l'a.d. rossonero- ma io non posso che confermare che Carlo e Sheva rimarranno con noi"
"Comunque, per il futuro -ha continuato Galliani- ho detto a Mijatovic di farmi sapere di quali giocatori o tecnici hanno bisogno che cercheremo di accontentarli. Scherzo, eh...". E al termine della battuta, il plenipotenziario di Via Turati è tornato sui temi di attualità in casa rossonera. ovvero il ritorno di Pirlo e la lotta-scudetto. "Per me avere Andrea di nuovo in campo è come fare scala reale a poker -ha dichiarato Galliani- ora andiamo a Torino per continuare la nostra striscia di risultati". L'anno scorso, le trasferte erano la panacea di un Milan in gravi difficoltà a San Siro: "Non saprei spiegare il perchè della differenza di rendimento in casa rispetto alla scorsa stagione. Ma in compenso, dico che questa squadra mi ricorda per caratteristiche tecniche e di gioco quella del 2003/04, ovvero quella che ci portò l'ultimo scudetto..."
markus_81
20-11-2008, 10:42
prendiamo anche britney con lo spiceboy
Britney a lezione da Beckham?
Un amore tutto italiano per la Spears e Posh vuole Carolina Kostner a Milano
Britney Spears è tornata alla grande ed ora, oltre ad aver ricominciato a fare musica, nell'attesa che esca il suo nuovo album, "Circus", ha deciso di dedicarsi allo sport. Sembra che la cantante ami praticare attività fisiche piuttosto faticose e una di queste è il calcio.
Britney ha dichiarato che le piacerebbe prendere lezioni dal campione del Galaxy David Beckham: "E' il mio calciatore preferito - ha rivelato la pop-star - ed è così carino! Non sono molto brava a giocare a calcio e cercavo qualcuno che potesse aiutarmi, credo che David sia la persona adatta".
La Spears potrebbe avere un motivo in più per seguire Beckham addirittura fino in Italia, dove il calciatore da gennaio entrerà a far parte del team del Milan: sembra che la cantante abbia perso la testa per un modello italiano, Marco D'Angelo.
Intanto Victoria Beckham avrebbe fatto una richiesta molto particolare: vorrebbe la che campionessa made in Italy Carolina Kostner vada a Milano per insegnare ai suoi tre figli a pattinare.
manurosso87
20-11-2008, 10:43
E' andato male anche il tentativo di studio?:asd:
zio perolo..inizio ora perchè prima avevo mal di testa...
:ave:
http://www.glassprison.net/arial/aulin.gif
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:44
Ma lol :asd:
:sbonk:
tu che scommetti molto prova a notare sta cosa da qui in avanti vedrai se non mi darai ragione ;)
es.
catania toro under a 1,67------------- 2-1
palermo inter over a 1,65------------- 0-2
lussemburgo belgio no goal a 1,67------ 1-1
e cosi' via.... :O
io vi ho avvertito, poi non venite a piagnucolare se toro-milan under a 1.67 finisce 14-18 :rolleyes:
:D
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:44
Dice che passando dallo stomaco fa più effetto! :boh:
Lei paga, de ceglie! ;)
cazzo c'entra de ceglie :rolleyes:
markus_81
20-11-2008, 10:45
È il giorno della presentazione del nuovo stadio Juve
Alle 18 al Lingotto saranno svelati i segreti del nuovo impianto bianconero: costerà cento milioni e sarà inaugurato nel maggio 2011
TORINO, 19 novembre - Il count down è finito: domani, alle 18, la Juventus svelerà i segreti della nuova casa bianconera da cento milioni che ospiterà il grande cuore dei tifosi. Un impianto ultramoderno, sicuro, fruibile sette giorni su sette, che sorgerà sulle ceneri del vecchio Delle Alpi. I lavori inizieranno la prossima primavera e dureranno fino al maggio 2011, quando lo stadio sarà inaugurato: la squadra potrò tornare a giocarci a partire dalla stagione 2011-12.
PRESENTAZIONE AL LINGOTTO - Per la presentazione del nuovo stadio è stata scelta una location di Famiglia: l’auditorium del Lingotto intitolato a Giovanni Agnelli. E all’Avvocato l’impianto sarebbe piaciuto perché più coinvolgente con il campo a soli 8,5 metri dagli spalti. All’appuntamento sono attesi i vertici del calcio italiano, Giancarlo Abete, numero uno di Federcalcio, Antonio Matarrese, presidente della Lega, quelli cittadini con in testa il sindaco di Torino Sergio Chiamparino e tutta la squadra. A fare gli onori di casa la dirigenza bianconera che illustrerà ai cinquecento invitati le peculiarità dello stadio.
NASCERÀ ANCHE IL MUSEO JUVE - Progettato dall’architetto Gino Zavanella, l’impianto avrà una capienza di 40.700 posti con 120 palchi vip, un’area commerciale complessiva di 46 metri quadrati, piazze e zone verdi per 30 mila metri quadrati, un parcheggio da 5.300 posti. E qui verrà trasferita anche la sede del club con l’intenzione di aprire un museo, al pari del Bernabeu. La Juventus ha venduto a Sportfive, società di marketing sportivo, l’esclusiva della gestione dei naming right, ovvero dell’intitolazione del nuovo stadio.
render: http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2008/10/14-775_0/Juve%2C+che+bello+il+nuovo+stadio
Ma.......Mio padre( insieme soci) ha una fabbrica di materassi; un macchinario per tagliare la gomma piuma molto ma molto sofisticato l'ha pagato 1,5 milioni d'euro(circa...), non è che vende però un materasso a 2.000 euro :O :O :D
markus_81
20-11-2008, 10:45
non avrai mal di testa ma morirai con dolore :O
manurosso87
20-11-2008, 10:46
Chi è che voleva sto qui?:read:
Alcool, fumo e una bionda: Boruc is back
Il portiere del Celtic è stato pizzicato a Varsavia. Era in permesso dopo un'operazione...
Boruc ci ricasca. Il portiere del Celtic, in permesso a Varsavia per rimettersi dall'operazione al ginocchio, è stato pizzicato dai giornalisti locali - secondo il quotidiano scozzese 'Daily Record' - ubriaco, intento a fumare sigari cubani e con una biondina a fargli un'allegra compagnia di fianco. Il numero uno degli scozzesi e della Nazionale non è nuovo a questo tipo di scoop. Il suo club lo aveva già multato in passato e la Federcalcio polacca lo aveva sospesa sempre per ubriachezza.
Boruc è andato anche al cinema a vedere un film horror intitolato 'Midnight meat train' prima di darsi alla birra e al fumo. Lo scorso 25 agosto, insieme con i compagni di Nazionale Dudka e Majevski, al termine dell'amichevole persa contro l'Ucraina per 1-0, devasò il bagno della stanza d'albergo dove la Polonia alloggiava (Hotel Opera di Kiev).
Esagerato fuori dal campo ed esagerata (forse) la sua valutazione come portiere. Sarà anche per questo che gioca ancora nel pur onorevole campionato scozzese...
manurosso87
20-11-2008, 10:46
non avrai mal di testa ma morirai con dolore :O
no problem, non ho problemi con la morte mia :cool:
manurosso87
20-11-2008, 10:47
Ma.......Mio padre( insieme soci) ha una fabbrica di materassi; un macchinario per tagliare la gomma piuma molto ma molto sofisticato l'ha pagato 1,5 milioni d'euro(circa...), non è che vende però un materasso a 2.000 euro :O :O :D
quanti materassi fa al giorno però? :read:
Te basta che ti mettano qualcosa in bocca e sei contento! :asd:
Piuttosto, non l'hanno ritirato l'anno scorso dal mercato l'Aulin? :mbe:
manurosso87
20-11-2008, 10:49
ma anche no... solo non è più a libera vendita, ci vuole la ricetta ;)
Continui a non capire!
A parte che molto probabilmente per un macchinario laser ad uso medico e per fare quel tipo di interventi una cifra 10 volte più alta rispetto a quella del macchinario di tuo padre mi sa che è il minimo...
Tuo padre venderà a 200€ un materasso? Più o meno... Se il macchinario costa dieci volte tanto il "prodotto" finale costerà 10 volte tanto, a bastare... E sicuramente tuo padre non usa SOLO QUEL MACCHINARIO per fare il materasso... ;)
E queste erano inezie... Le cose serie sono queste:
1. Secondo te si vendono materassi quanto si operano occhi? Secondo me no!
2. Paragoni un materasso ad un delicato intervento agli occhi?
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:53
È il giorno della presentazione del nuovo stadio Juve
Alle 18 al Lingotto saranno svelati i segreti del nuovo impianto bianconero: costerà cento milioni e sarà inaugurato nel maggio 2011
TORINO, 19 novembre - Il count down è finito: domani, alle 18, la Juventus svelerà i segreti della nuova casa bianconera da cento milioni che ospiterà il grande cuore dei tifosi. Un impianto ultramoderno, sicuro, fruibile sette giorni su sette, che sorgerà sulle ceneri del vecchio Delle Alpi. I lavori inizieranno la prossima primavera e dureranno fino al maggio 2011, quando lo stadio sarà inaugurato: la squadra potrò tornare a giocarci a partire dalla stagione 2011-12.
PRESENTAZIONE AL LINGOTTO - Per la presentazione del nuovo stadio è stata scelta una location di Famiglia: l’auditorium del Lingotto intitolato a Giovanni Agnelli. E all’Avvocato l’impianto sarebbe piaciuto perché più coinvolgente con il campo a soli 8,5 metri dagli spalti. All’appuntamento sono attesi i vertici del calcio italiano, Giancarlo Abete, numero uno di Federcalcio, Antonio Matarrese, presidente della Lega, quelli cittadini con in testa il sindaco di Torino Sergio Chiamparino e tutta la squadra. A fare gli onori di casa la dirigenza bianconera che illustrerà ai cinquecento invitati le peculiarità dello stadio.
NASCERÀ ANCHE IL MUSEO JUVE - Progettato dall’architetto Gino Zavanella, l’impianto avrà una capienza di 40.700 posti con 120 palchi vip, un’area commerciale complessiva di 46 metri quadrati, piazze e zone verdi per 30 mila metri quadrati, un parcheggio da 5.300 posti. E qui verrà trasferita anche la sede del club con l’intenzione di aprire un museo, al pari del Bernabeu. La Juventus ha venduto a Sportfive, società di marketing sportivo, l’esclusiva della gestione dei naming right, ovvero dell’intitolazione del nuovo stadio.
render: http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2008/10/14-775_0/Juve%2C+che+bello+il+nuovo+stadio
cioe' fatemi capire. La juve pensa di risolvere il problema spettatori disaffezionati costruendo uno stadio da 40.700 posti?
hanno il comunale da 25.000 spettatori attaccati al campo e fanno il tutto esaurito (forse) con inter e milan :rolleyes:
nel museo cosa mettono 27 bollini rappresentativi degli scudetti vinti? e per i due revocati cosa mettono? nel museo forse metteranno tutti i medicinali di agricola, quelli andati a male. Il lato B del museo raccogliera' i momenti piu' belli di frosinone-Juve e Albinoleffe-Juve, di Rimini-Juve e Juve-Albinoleffe
Juve real, juve borussia dortmund e juve milan potranno essere rigiocate alla playstation da tutti i tifosi in modo da poter dare loro la gioia di dire, CAMPIONI D'EUROPA!!
Dopo molti pazienti che ne abusavano e di conseguenza morivano per tumori\malfunzionamenti del fegato (la Nimesulide, come altri FANS, è epatotossica) hanno deciso di metterlo in vendita soltanto dietro presentazione di ricetta medica...
Che poi molte farmacie lo danno anche senza ricetta medica, è un altro conto...;)
ma anche no... solo non è più a libera vendita, ci vuole la ricetta ;)
Mi pareva proprio di aver letto del ritiro dal mercato! ;)
Però non prendo (fortunatamente) mai medicinali, al limite 5-6 moment in tutto un anno!
6-2...
Ben gli sta...
Non mi dispiace neanche un po per il prossimo pallone d'oro :asd:
tu che scommetti molto prova a notare sta cosa da qui in avanti vedrai se non mi darai ragione ;)
es.
catania toro under a 1,67------------- 2-1
palermo inter over a 1,65------------- 0-2
lussemburgo belgio no goal a 1,67------ 1-1
e cosi' via.... :O
io vi ho avvertito, poi non venite a piagnucolare se toro-milan under a 1.67 finisce 14-18 :rolleyes:
Ah ma ci ho fatto caso anche io che sono quote bastarde solo che insomma, come dice il cuoce è il caso :D
A menoche i bookmakers non lo facciano apposta :asd:
Una macchina laser per occhi costa 3.5 milioni di euro ( diciamo che la somma nn si discosta tanto da quella del materasso....):stordita: :stordita:
Comunque hai ragione!!!
Solo che il prezzo è come dici te relativamente troppo alto!!;) ;)
Dopo molti pazienti che ne abusavano e di conseguenza morivano per tumori\malfunzionamenti del fegato (la Nimesulide, come altri FANS, è epatotossica) hanno deciso di metterlo in vendita soltanto dietro presentazione di ricetta medica...
Che poi molte farmacie lo danno anche senza ricetta medica, è un altro conto...;)
Ok! ;)
Cmq anche Striscia o le Iene han fatto qualche test di acquisto in farmacia, pazzesco come si comportano sti (finti) farmacisti! :eek:
Jamal Crawford
20-11-2008, 10:58
Ah ma ci ho fatto caso anche io che sono quote bastarde solo che insomma, come dice il cuoce è il caso :D
A menoche i bookmakers non lo facciano apposta :asd:
io quelle quote d'ora in poi le giochero' molto ma molto raramente, e i bookmakers fanno il loro lavoro quindi e' chiaro che spesso ti portano sulla via sbagliata
markus_81
20-11-2008, 10:58
d:
siete tutti rosiconi :rolleyes:
Ok! ;)
Cmq anche Striscia o le Iene han fatto qualche test di acquisto in farmacia, pazzesco come si comportano sti (finti) farmacisti! :eek:
Guarda, il mio possibile futuro lavoro potrebbe essere proprio farmacista...
Nella farmacia del mio paese, ma anche in tante altre, per circa 800€\mese il lavoro che dovrebbe fare un laureato lo fa gente che ha al massimo (quando va bene) il quinto superiore...:muro:
siete tutti rosiconi :rolleyes:
Te stai zitto, anche perchè presto rosicherai perchè Sheva ruberà il posto a Sborry...:rolleyes:
Jamal Crawford
20-11-2008, 11:02
Nella farmacia del mio paese, ma anche in tante altre, per circa 800€\mese il lavoro che dovrebbe fare un laureato lo fa gente che ha al massimo (quando va bene) il quinto superiore...:muro:
Te stai zitto, anche perchè presto rosicherai perchè Sheva ruberà il posto a Sborry...:rolleyes:
si si sheva :rolleyes:
manurosso87
20-11-2008, 11:07
Mi pareva proprio di aver letto del ritiro dal mercato! ;)
Però non prendo (fortunatamente) mai medicinali, al limite 5-6 moment in tutto un anno!
beato te!
io un sacco di volte ho questi mal di testa folgoranti, fatico a mantenermi in piedi..l'unico che me li fa passare è l'aulin..e a volte funziona il nimesulide (il generico dell'aulin), che nonostante sia identico, non sempre ha lo stesso effetto..
manurosso87
20-11-2008, 11:07
:stordita: :stordita:
Quincy_it
20-11-2008, 11:10
;)
Non posso che quotarti Carlo.
Voglio aggiungere che il professore che mi ha operato non è un laureando appena uscito dall'università, ma una persona che sta studiando da anni, tenendosi sempre al passo con i tempi, effettuando viaggi e congressi in tutto il mondo.
Nel costo dell'intervento bisogna poi considerare che non si paga una sola persona, ma uno staff (in totale erano in 5, ognuna con un compito specifico).
Poi c'è da considerare che fino a qualche anno fa (e magari anche ora dai chirurghi meno aggiornati), si opera un occhio per volta ed i tempi di recupero sono di svariati giorni (con tutto ciò che comporta se uno lavora).
Considerando tutto ciò, considerando tutti i macchinari e gli esami a cui ti sottopongono, IMHO sono tutte cose da mettere in conto e che non mi fanno sembrare una "ladrata" un costo simile.
Quincy_it
20-11-2008, 11:10
mi ha chiesto:
Dipende sempre dal tipo di intervento.
Quincy_it
20-11-2008, 11:11
*
Quincy_it
20-11-2008, 11:14
Occhio che l'Aulin è una bomba (in senso negativo) per l'organismo,
ed è discretamente "tossico" (tant'è che fino a qualche anno fa si vendeva senza ricetta). E te lo dice uno che soffre di mal di testa e ne assumeva anche 1 bustina a settimana..
Prova qualcosa di più leggero ma ugualmente efficace, tipo OKI. :)
manurosso87
20-11-2008, 11:16
Occhio che l'Aulin è una bomba (in senso negativo) per l'organismo,
ed è discretamente "tossico" (tant'è che fino a qualche anno fa si vendeva senza ricetta). E te lo dice uno che soffre di mal di testa e ne assumeva anche 1 bustina a settimana..
Prova qualcosa di più leggero ma ugualmente efficace, tipo OKI. :)
si si..so che è "tossico" per l'organismo..ma è l'unico che mi faccia qualcosa :rolleyes:
non ne abuso però...tante volte il mal di testa me lo faccio passare da solo..
markus_81
20-11-2008, 11:18
se Sborry è rotto un mese si e un mese no.....:rolleyes: :muro:
se Sborry è rotto un mese si e un mese no.....:rolleyes: :muro:
Se è cornuto la colpa mica è mia...:rolleyes:
Francizio
20-11-2008, 11:37
Se è cornuto la colpa mica è mia...:rolleyes:
Io avrei piacere se la colpa fosse mia...:read:
Io avrei piacere se la colpa fosse mia...:read:
Figurati se quella pensa a te...:rolleyes:
Francizio
20-11-2008, 11:44
Figurati se quella pensa a te...:rolleyes:
Ovvio, non m'ha mai visto...:read:
M'avesse conosciuto...:O
Jamal Crawford
20-11-2008, 11:47
stanotte hanno rubate in 3 villette a schiera davanti a casa mia...
non riescono a beccare sta banda di figli di troia che sta svaligiando diverse case nelle ultime settimane. I carabinieri pensano che siano persone non del posto (ovviamente) o addirittura extracomunitari.
Ma pensa "addirittura" :rolleyes:
i carabinieri servono solo a fare le multe come i vigili del resto
Iniziamo con le ronde armate cazzo!
non riescono a beccare sta banda di figli di troia che sta svaligiando diverse case nelle ultime settimane. I carabinieri pensano che siano persone non del posto (ovviamente) o addirittura extracomunitari.
Con le ronde armate cosa risolvi?
Potrebbe essere gente della tua zona, così come potrebbero essere extracomunitari...
Jamal Crawford
20-11-2008, 11:50
Incredibile!! In sez politica non c'e' una che dico UNA discussione che non sia aperta da utenti di sinistra :asd:
mi sa che devo tornare a postare un po' di dati interessanti
Jamal Crawford
20-11-2008, 11:53
Potrebbe essere gente della tua zona, così come potrebbero essere extracomunitari...
gente della mia zona?? no guarda qui siamo al nord, piccoli paesi dove la gente lavora 12 ore al giorno e forse anche di piu', dove fgino a pochi anni fa si registravano solo furti di galline o di mele dai frutteti.
Da quando sono arrivati in massa gli extracomunitari sono inziati chissa' come mai i furti a nastro nelle ville e ora anche negli appartamenti piu' umili.
Le ronde servono a mantenere piu' sicura una zona perche' i ladri non possono operare indisturbati.
;)
Io ho gli stessi occhiali da 10 anni. Li avevo pagati un po' (450.000 lire circa), ma non li ho mai dovuto cambiare
Io non discuto se sia costoso o meno, anche perché per fortuna ci sono diverse strade percorribili.
Personalmente a 2000€ a occhio non mi potrei permettere l'intervento, quindi dovrei rivolgermi altrove, magari consigliato dal mio amico oculista (ma non necessariamente)
Francizio
20-11-2008, 12:17
Incredibile!! In sez politica non c'e' una che dico UNA discussione che non sia aperta da utenti di sinistra :asd:
mi sa che devo tornare a postare un po' di dati interessanti
Cmq ci fosse la sinistra al governo, ci sarebbero solo discussioni di utenti di destra...:read:
M'avesse conosciuto...:O
Avrebbe vomitato...:O
gente della mia zona?? no guarda qui siamo al nord, piccoli paesi dove la gente lavora 12 ore al giorno e forse anche di piu', dove fgino a pochi anni fa si registravano solo furti di galline o di mele dai frutteti.
Da quando sono arrivati in massa gli extracomunitari sono inziati chissa' come mai i furti a nastro nelle ville e ora anche negli appartamenti piu' umili.
Le ronde servono a mantenere piu' sicura una zona perche' i ladri non possono operare indisturbati.
Potrebbero essere extracomunitari o gente delle zone limitrofe...
Se becchi uno della tua zona a rubare, che fai, lo meni come se menassi un extracomunitario?;)
manurosso87
20-11-2008, 12:20
Se becchi uno della tua zona a rubare, che fai, lo meni come se menassi un extracomunitario?;)
conoscendo jamal... forse anche peggio :asd:
Francizio
20-11-2008, 12:20
Probabilmente, se non di più!:O
Boostern
20-11-2008, 12:30
'orno :O
Io ho gli stessi occhiali da 10 anni. Li avevo pagati un po' (450.000 lire circa), ma non li ho mai dovuto cambiare
Idem, solo che io li metto solo per studiare o quando sono al pc...forse dovrei andare a fare una visitina all'oculista :stordita:
Boostern
20-11-2008, 12:39
Comunque leggo di un cuoce scatenato oggi eh :rolleyes:
Jamal Crawford
20-11-2008, 12:46
ma che domande ovvio, non e' che uno della zona ha il diritto di rubare. Si va a botte per meno figuriamoci se non andrebbe menato uno che ti ruba in casa o ti ruba la macchina.
Sicuramente sono O extracomuniatri O PENDOLARI DEL CRIMINE di chiara origine meridionale.
francizio quando al governo c'era la sinistra le discussioni in sez politica era comunque quasi tutte aperte da utonti di sinistra, ora siamo al full. All in :asd:
manurosso87
20-11-2008, 12:47
Cmq ci fosse la sinistra al governo, ci sarebbero solo discussioni di utenti di destra...:read:
ma anche no :asd:
manurosso87
20-11-2008, 12:48
ma che domande ovvio, non e' che uno della zona ha il diritto di rubare. Si va a botte per meno figuriamoci se non andrebbe menato uno che ti ruba in casa o ti ruba la macchina.
Sicuramente sono O extracomuniatri O PENDOLARI DEL CRIMINE di chiara origine meridionale.
francizio quando al governo c'era la sinistra le discussioni in sez politica era comunque quasi tutte aperte da utonti di sinistra, ora siamo al full. All in :asd:
l'ho detto che jamal lo conosco un po' :asd:
Jamal Crawford
20-11-2008, 12:50
e pensa che non abbiamo ancora scopato :)
ahime'! :cry:
manurosso87
20-11-2008, 12:51
e pensa che non abbiamo ancora scopato :)
ahime'! :cry:
eh ho come l'impressione..che non scoperemo mai...
se quelle sono le tue intenzioni..non m'informo per il derby di ritorno :asd:
wolfnyght
20-11-2008, 12:53
lol ch ci vuoi fae?
rosicamento inside!
manurosso87
20-11-2008, 12:57
lol ch ci vuoi fae?
rosicamento inside!
prendi un bel respiro... poi riordina le lettere...e posta nuovamente :asd:
ninja750
20-11-2008, 12:57
buongiorno :)
se la storia si ripete domenica con il toro avremmo un autogoal a favore (vedi toro-inter) e un bel rigore inesistente? :D
Jamal Crawford
20-11-2008, 12:58
eh ho come l'impressione..che non scoperemo mai...
se quelle sono le tue intenzioni..non m'informo per il derby di ritorno :asd:
mi smonti cosi, quando io invece volevo essere montato. Cuore ingrato
manurosso87
20-11-2008, 12:58
se la storia si ripete domenica con il toro avremmo un autogoal a favore (vedi toro-inter) e un bel rigore inesistente? :D
fazioso :rolleyes:
Jamal Crawford
20-11-2008, 12:59
guarda che poi di la qualcuno si prende un'angina pectoris :O
ninja750
fazioso :rolleyes:
dici meglio 2 rigori? :rolleyes:
manurosso87
mi smonti cosi, quando io invece volevo essere montato. Cuore ingrato
sai com'è...nonostante la tua proposta di cedermi la jamalla per una serata...non ce la faccio ad andare con gli uomini.. proprio non ce la fo'!
cmq ho visto che il derby di ritorno è per il 15 febbraio, proprio in mezzo alla mia sessione d'esame, però spero di riuscire a prendermi la mezza giornata libera, se non ho esami esattamente il 16..
ninja750
20-11-2008, 13:00
guarda che poi di la qualcuno si prende un'angina pectoris :O
non è colpa mia se siamo diventati peggio della juve ai tempi di moggi (cit. di là) :O
manurosso87
http://digilander.libero.it/to_want_to_fly/rosicone.gif
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
20-11-2008, 13:01
http://gianom.googlepages.com/sorry.gif
http://gianom.googlepages.com/blush2.gif http://gianom.googlepages.com/suicide2.gif
Jamal Crawford
20-11-2008, 13:02
sai com'è...nonostante la tua proposta di cedermi la jamalla per una serata...non ce la faccio ad andare con gli uomini.. proprio non ce la fo'!
cmq ho visto che il derby di ritorno è per il 15 febbraio, proprio in mezzo alla mia sessione d'esame, però spero di riuscire a prendermi la mezza giornata libera, se non ho esami esattamente il 16..
te l'avevo detto che era il 15 ;)
io il 6 febbraio compio gli anni, quindi il 15 e' la data giusta per festeggiare
non è colpa mia se siamo diventati peggio della juve ai tempi di moggi (cit. di là) :O
lo sfinterclub?
manurosso87
20-11-2008, 13:04
te l'avevo detto che era il 15 ;)
io il 6 febbraio compio gli anni, quindi il 15 e' la data giusta per festeggiare
lo sfinterclub?
già, se non ho esami il 16 raccatto i biglietti..se non posso io, al massimo li procuro per voi due se li vuoi :D
ninja750
20-11-2008, 13:05
lo sfinterclub?
"Specialclub" :read:
wolfnyght
20-11-2008, 13:09
asd e che scrivo coricato nel letto
causa schiena bloccata :(
ogni tanti pi perdo qualche lettera..........
ehm un pò più di qualche lettera............lol
Jamal Crawford
20-11-2008, 13:12
già, se non ho esami il 16 raccatto i biglietti..se non posso io, al massimo li procuro per voi due se li vuoi :D
ovvio che voglio :P
grazie in anticipo
"Specialclub" :read:
lo specialsfinterclub?
wolfnyght
20-11-2008, 13:15
comunque una cosa hò notato:
i rubentini ci stanno distanziando come numero di post!:cry:
piano piano...
non è ammissibile che il nostro clan,capolista negli anni passati imperterrito,sia sexondo!
wolfnyght
20-11-2008, 13:21
le medicine stanno facendo effeto percui adesso mi faccio una ronfatona eheh
(ho il culo ridotto ad una gruviera sigh)
a dopo violentatori di lana merinos sintetica!
Dagliele forte :mad:
Da noi la ronda l'altro giorno l'han fatta i carabinieri, con l'elicottero. Alle 6 del pomeriggio :sbonk:
A un certo punto ero anche sul terrazzo, luce accesa nella stanza di fianco. Girando e girando a un certo punto mi han putato il faro negli occhi, pensvo che mi sparassero :asd:
Di sinistra di diestra extra non extra, sempre ladri sono. Anche qua da noi, nella zona con i villone da paura (via senza lampioni) han fatto furti su furti. Il comune non ha fatto un cazzo, i ricconi han fatto le ronde ;)
C'è una famiglia che ha 7 cani, 4 lupi e 3 rotwailer :asd:
Questa mattina mio padre ha venduto ben 10 materassi!!!
10x300= 3.000 euro:D :D
Posso farmi il laser su un occhio e mezzo!!:stordita: :stordita: :stordita:
Torno al lavoro che è meglio.....:D :D
Dagliele forte :mad:
Da noi la ronda l'altro giorno l'han fatta i carabinieri, con l'elicottero. Alle 6 del pomeriggio :sbonk:
A un certo punto ero anche sul terrazzo, luce accesa nella stanza di fianco. Girando e girando a un certo punto mi han putato il faro negli occhi, pensvo che mi sparassero :asd:
Di sinistra di diestra extra non extra, sempre ladri sono. Anche qua da noi, nella zona con i villone da paura (via senza lampioni) han fatto furti su furti. Il comune non ha fatto un cazzo, i ricconi han fatto le ronde ;)
C'è una famiglia che ha 7 cani, 4 lupi e 3 rotwailer :asd:
Pure nella villa di Pavarotti hanno rubato??:confused: :confused:
http://gianom.googlepages.com/sorry.gif
http://gianom.googlepages.com/blush2.gif http://gianom.googlepages.com/suicide2.gif
Una volta sola pareva brutto? :asd:
Non posso che quotarti Carlo.
Voglio aggiungere che il professore che mi ha operato non è un laureando appena uscito dall'università, ma una persona che sta studiando da anni, tenendosi sempre al passo con i tempi, effettuando viaggi e congressi in tutto il mondo.
Nel costo dell'intervento bisogna poi considerare che non si paga una sola persona, ma uno staff (in totale erano in 5, ognuna con un compito specifico).
Poi c'è da considerare che fino a qualche anno fa (e magari anche ora dai chirurghi meno aggiornati), si opera un occhio per volta ed i tempi di recupero sono di svariati giorni (con tutto ciò che comporta se uno lavora).
Considerando tutto ciò, considerando tutti i macchinari e gli esami a cui ti sottopongono, IMHO sono tutte cose da mettere in conto e che non mi fanno sembrare una "ladrata" un costo simile.
Eh, diciamo che hai qualche "vantaggio" in questo senso, per l'età... :stordita:
La mia miopia non si è del tutto stabilizzata (anche se peggiora ormai pochissimissimissimo), e quindi fino a 3 anni fa ogni paio d'anni cambiavo gli occhiali, conta che un paio l'ho "cotto" ed un altro l'ho rotto giocando ed il quadretto è fatto! :D
Poi io li tengo anche in palestra, per giocare a calcetto, in spiaggia, quindi le lenti non sono proprio trattate con i guanti! ;)
Ora però che mi si è stabilizzata e soprattutto che gioco con la vecchia montatura penso che questi occhiali possano durare sicuramente qualcosa più degli altri, ma 10 anni faccio in tempo a sedermici sopra 5 volte! :D :D: D
ninja750
20-11-2008, 13:45
lo specialsfinterclub?
secondo te la Nespresso dovendo scegliere il colore della scatola per l'aroma "Specialclub" ha fatto a caso o dici che qualche nesso c'è?
http://www.singleserveespresso.com/pictures/JalayatraCapsules.jpg
ninja750
20-11-2008, 13:46
Questa mattina mio padre ha venduto ben 10 materassi!!!
10x300= 3.000 euro:D :D
Posso farmi il laser su un occhio e mezzo!!:stordita: :stordita: :stordita:
Torno al lavoro che è meglio.....:D :D
una volta fatto il laser vedrai finalmente che Riquelme è un bidone :nono:
Io non discuto se sia costoso o meno, anche perché per fortuna ci sono diverse strade percorribili.
Personalmente a 2000€ a occhio non mi potrei permettere l'intervento, quindi dovrei rivolgermi altrove, magari consigliato dal mio amico oculista (ma non necessariamente)
Condivido, in questo momento anche per me i soldi, quei soldi, sarebbero un freno non indifferente...
Ed è per quello che scrivevo che sono tanti in senso "relativo", relativo a chi può o non può spenderli. 4000€ per me sono comunque parecchi, per metterli da parte (non guadagnarli, ma risparmiarli) ci metterei davvero tanto, quidni anch'io cercherei, o almeno chiederei alternative.
Anche se, ripeto, magari con un "aiuto" da parte di un'assicurazione aziendale/privata ed un po' di risparmi uno potrebbe minimizzare un po' l'impatto della cosa!
Certo, perchè gli rovina la piazza... :D :D :D
Comunque leggo di un cuoce scatenato oggi eh :rolleyes:
Incontenibile come uno Sheva, prego! :O
Francizio
20-11-2008, 13:50
Facile parlare quando si è di parte.:O
E di utOnti ce ne sono parecchi anche di destra.:O
Testa di quiz, te ne prenoto due, ricordati di me! :O
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:08
secondo te la Nespresso dovendo scegliere il colore della scatola per l'aroma "Specialclub" ha fatto a caso o dici che qualche nesso c'è?
http://www.singleserveespresso.com/pictures/JalayatraCapsules.jpg
e non a caso il caffe' ha lo stesso colore della... inter!
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:10
Certo, perchè gli rovina la piazza... :D :D :D
guarda che vengo su a miragolo e do fuoco a quel cesso di casa tua denominata condominio Skylift
Facile parlare quando si è di parte.:O
E di utOnti ce ne sono parecchi anche di destra.:O
toh un comunista in piu' da bruciare :O
francizio d'ora in poi non rivolgermi piu' la parola, rivolgimi solo le bustarelle per permetterti di stare sul suolo italiano :rolleyes:
e non a caso il caffe' ha lo stesso colore della... inter!
Nero, bollente ed in tazza piccola? :O
ninja750
20-11-2008, 14:18
Nero, bollente ed in tazza piccola? :O
razzista :rolleyes:
si dice "abbronzato" :rolleyes:
guarda che vengo su a miragolo e do fuoco a quel cesso di casa tua denominata condominio Skylift
...tante altre stronzate...
Non è quello bigolo! :D
Francizio
20-11-2008, 14:23
toh un comunista in piu' da bruciare :O
francizio d'ora in poi non rivolgermi piu' la parola, rivolgimi solo le bustarelle per permetterti di stare sul suolo italiano :rolleyes:
Sai cosa penso io della politica:
:Puke:
Nonostante negli ultimi anni mi sia interessato di più.
Personalmente trovo assurdo giudicare le persone in base a come votano. C'ho avuto un tizio che non mi ha parlato più su una chat di milanisti appena ha saputo che avevo votato per il PDI. Continuavo a chiedergli il motivo, continuava a dirmi che con quelli di sinistra non parlava. Personalmente, mi reputo migliore di lui, e di chi è come lui. Non ho problemi a confrontarmi, e rispetto chi non la pensa come me. Sicuramente non vado a togliere la parola a qualcuno solo perchè politicamente non la pensa come me.
Anche se poi, dite quello che volete, ma lì averci l'uno o l'altro schieramento fa poca differenza. Per quel che riguarda gli interessi, fanno prima i loro, poi quelli di coloro che a loro fanno comodo, e poi in fondo, alla fine, trovano a volte uno spazietto per quelli dei cittadini.
Quindi, personalmente mi discosto dalla politica ed evito di fare discussioni per questo.
Quando (PROBABILMENTE MAI) le cose cambieranno e si vedrà una politica del FARE, allora magari cambierò idea.
Fina OT
E come ho detto tante volte, lasciamo la politica al di fuori dal forum. C'è chi come me tollera sfottò e altro (anche perchè per il motivo che ho citato sopra, mi toccano poco), e c'è invece chi ci "tiene" di più e quindi a cui da fastidio. Onde evitare di rovinare il clima quì dentro, credo sia meglio lasciare certe discussioni a thread aperti altrove.;)
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:38
Non è quello bigolo! :D
sara' quell'altro cesso denominato " residence il castello" come se ci fosse il ponte levatoio :rolleyes:
P.s.
anche se pero' ho fatto 4 vendite li dentro :O
sara' quell'altro cesso denominato " residence il castello" come se ci fosse il ponte levatoio :rolleyes:
P.s.
anche se pero' ho fatto 4 vendite li dentro :O
Errato pure questo...
Ma dove cazzo sono sti condomini? Io sono a S.Salvatore, non a S.Marco! :D
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:41
Sai cosa penso io della politica:
:Puke:
Nonostante negli ultimi anni mi sia interessato di più.
Personalmente trovo assurdo giudicare le persone in base a come votano. C'ho avuto un tizio che non mi ha parlato più su una chat di milanisti appena ha saputo che avevo votato per il PDI. Continuavo a chiedergli il motivo, continuava a dirmi che con quelli di sinistra non parlava. Personalmente, mi reputo migliore di lui, e di chi è come lui. Non ho problemi a confrontarmi, e rispetto chi non la pensa come me. Sicuramente non vado a togliere la parola a qualcuno solo perchè politicamente non la pensa come me.
Anche se poi, dite quello che volete, ma lì averci l'uno o l'altro schieramento fa poca differenza. Per quel che riguarda gli interessi, fanno prima i loro, poi quelli di coloro che a loro fanno comodo, e poi in fondo, alla fine, trovano a volte uno spazietto per quelli dei cittadini.
Quindi, personalmente mi discosto dalla politica ed evito di fare discussioni per questo.
Quando (PROBABILMENTE MAI) le cose cambieranno e si vedrà una politica del FARE, allora magari cambierò idea.
Fina OT
E come ho detto tante volte, lasciamo la politica al di fuori dal forum. C'è chi come me tollera sfottò e altro (anche perchè per il motivo che ho citato sopra, mi toccano poco), e c'è invece chi ci "tiene" di più e quindi a cui da fastidio. Onde evitare di rovinare il clima quì dentro, credo sia meglio lasciare certe discussioni a thread aperti altrove.;)
a parte un po' di luoghi comuni sul fatto che siano tutti uguali per il resto mi trovi in disaccordo :O
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:42
Errato pure questo...
Ma dove cazzo sono sti condomini? Io sono a S.Salvatore, non a S.Marco! :D
oh my god davo per scontato che avessi scelto almeno il miragolo giusto :rolleyes:
non dirmi che hai la casa nel condominio miravalle o miramonti (la fantasia al potere) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
20-11-2008, 14:44
Una volta sola pareva brutto? :asd:
non è colpa mia..ma di vbullettin!! :read:
Testa di quiz, te ne prenoto due, ricordati di me! :O
ehhh vedremo se, e quanti ne trovo...
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:46
ma ti serve avere i documenti prima?
fammi sapere cosa ti serve, sono disposto anche a fare l'esame delle urine e la mammografia
manurosso87
20-11-2008, 14:46
fammi sapere cosa ti serve, sono disposto anche a fare l'esame delle urine e la mammografia
eh, ancora non so..credo bastino nome e cognome..però ti farò sapere..
la mammografia la farò alla tua compare al massimo :nono:
Boostern
20-11-2008, 14:47
Allora ci vediamo tutti quanti al secondo verde :cool:
Jamal Crawford
20-11-2008, 14:48
guarda che vengo a mompiano e ti sconquassso le pareti rettali
Boostern
20-11-2008, 14:48
Eggià :rolleyes: Serve anche codice fiscale con data e luogo di nascita :O
manurosso87
20-11-2008, 14:49
guarda che vengo a mompiano e ti sconquassso le pareti rettali
:cry:
juninho85
20-11-2008, 14:53
mi hanno dato del disonesto truffatore :cry:
qualcuno ha una sciarpetta in avanzo della giuffe?:cry::cry:
oh my god davo per scontato che avessi scelto almeno il miragolo giusto :rolleyes:
non dirmi che hai la casa nel condominio miravalle o miramonti (la fantasia al potere) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eggerto! Zii/cugini allo Scullaro!
SEGNATELO!!! :O
juninho85
20-11-2008, 15:07
imogen thomas :oink:
Perchè dovrebbero essere proprio meridionali?
Gli abitanti del Nord non rubano?:asd:
Veramente se vai, dato che serve anche il mio parere per far prendere i biglietti a TE, serve anche una rettoscopia...
La eseguo io tranquillamente su prenotazione...:O
http://www.esergis.it/foto%20strane/pecoramoto.jpg
http://www.scooterdrag.it/immhumor/humor2r/17.jpg
Jamal Crawford
20-11-2008, 15:44
Eggerto! Zii/cugini allo Scullaro!
al villaggio scullaro ho venduto la casetta in pietra del martinelli quello degli stracchini lo conoscevi? :D
sei al miravalle 1 2 o 3 ?
li dentro ci abita un certo salvatore nostro conoscente, quello che suona nel complessino, tu connais? :D
Pure nella villa di Pavarotti hanno rubato??:confused: :confused:
No è su dalle parti vicino a Santa Veneranda se conosci (dove ha la villa Morbidelli, anzi è proprio la sua che avevano "visitato" :D )
No è su dalle parti vicino a Santa Veneranda se conosci (dove ha la villa Morbidelli, anzi è proprio la sua che avevano "visitato" :D )
capito!!:D :D
Mi pare d'aver letto la notizia sul Carlino;) ;)
Edit: santa veneranda è anche una squadra di seconda categoria!!
al villaggio scullaro ho venduto la casetta in pietra del martinelli quello degli stracchini lo conoscevi? :D
sei al miravalle 1 2 o 3 ?
li dentro ci abita un certo salvatore nostro conoscente, quello che suona nel complessino, tu connais? :D
Il 3 mi pare sia... Cmq il primo a destra quando scendi, vicino a Franco! ;) E poi mira i monti bigul!
Salvatore chi? :mbe:
Martinelli l'ho visto qualche volta anni e anni fa, spesso invece ero a casa di Bresciani che ha preso la villa di Gimondi, quella sopra lo scullaro! ;)
Jamal Crawford
20-11-2008, 16:36
non ho mai venduto in quello sulla destra cuorern, quindi quando venderai non fare affidamento su di me a meno che tu nno voglia vendere il trilocale con box a 40.000€ massimo, allora posso darti una mano ;)
Jamal Crawford
20-11-2008, 16:39
amala, pazza inter amalaaaaaaa, un rosso ingrandito, che va a + infinito, pazza inter amalaaaaaa
repubblica:
"Perso mezzo miliardo in 4 anni, Moratti mette ancora mano al portafogli
Inter, nel 2008 'rosso' da 148 milioni
L'Inter macina-successi si conferma nel 2008 per la terza volta consecutiva non solo campione d'Italia sul campo, ma anche regina incontrastata della Serie A dei bilanci in rosso. I nerazzurri hanno chiuso l'esercizio al 30 giugno con l'ennesima perdita monstre: 148 milioni (siamo a quota 500 in quattro anni) una cinquantina meno dell'anno prima, quando però sui conti pesava la maxi-svalutazione legata allo spalmaperdite.
A tappare la voragine e tranquillizzare i revisori ci ha pensato - more solito - il presidente, che ha messo mano al portafoglio staccando tra giugno e oggi tre assegni per un totale di 68 milioni e impegnandosi a versarne a breve altri 85. "Il socio di riferimento - scrive il collegio sindacale - ha espresso il consueto impegno a supportare anche in futuro la società". Un esercizio faticoso costato a Moratti negli ultimi due anni 275 milioni, 137.7 a scudetto.
L'ultimo bilancio di via Durini, tra l'altro, sembra segnare un piccolo passo indietro nella politica di austerity contabile (termine in questo caso forse un po' esagerato) avviata senza troppa fretta negli ultimi anni. A preoccupare non è tanto il calo delle entrate - meno 9% per una lieve flessione dei diritti tv legate ai risultati in Champions League e al crollo delle pusvalenze - quanto all'aumento dei costi. Le buste paga dei giocatori sono cresciute da 156 a 175 milioni, a causa anche di un'impennata dei premi rendimento da 21 a 28 milioni. Merito (o colpa visto dal punto di vista finanziario) dei successi dell'ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini, il cui licenziamento prematuro si è tradotto in un'altra mazzata per i conti della società, costretta ad accantonare 10 milioni per "oneri relativi a personale tecnico esonerato". Senza la generosa disponibilità di Moratti, l'Inter si troverebbe in una situazione non troppo differente dalla vecchia Alitalia, visto che per ogni euro che entra in cassa la società ne spende oggi 1,7.
La situazione, numeri alla mano, non è felicissima nemmeno dal punto di vista della solidità finanziaria: a giugno il club aveva un patrimonio netto negativo per 12 milioni (reintegrato dagli assegni versati dal presidente) a fronte di debiti per 418 milioni. Niente di preoccupante, spiega il verbale dell'ultima assemblea, perché il valore dell'intera rosa è calcolato in bilancio a 99 milioni di euro "cifra che è superfluo ricordare può essere realizzata solo vendendo tre o quattro giocatori". Il vero valore della squadra riscontrato "tramite offerte ricevute" (segno che qualcuno si è fatto avanti per rilevare l'Inter) e analisi settoriali è pari a "tre-quattro volte le cifre indicate nei conti". Cioè 300-400 milioni.
E il futuro? La società è prudentemente ottimista. I risultati sportivi - quelli che interessano davvero ai tifosi - per ora non si discutono. Per quelli finanziari, invece, il cantiere è aperto. Le entrate - recita il verbale dell'assemblea - aumenteranno grazie ai rinnovi degli accordi con gli sponsor e all'impulso dell'attività commerciale. I costi, promette il Cda, diminuiranno perché "il potenziamento del settore giovanile fa già da ora credere che si riuscirà a formare calciatori idonei ad essere immessi in rosa riducendo salari, costi e ammortamenti". Chi domenica ha visto l'Inter in campo con undici titolari (e tre sostituti dalla panchina) tutti stranieri sa però che il percorso è ancora lungo. "
non ho mai venduto in quello sulla destra cuorern, quindi quando venderai non fare affidamento su di me a meno che tu nno voglia vendere il trilocale con box a 40.000€ massimo, allora posso darti una mano ;)
Cazz, è a destra, dovrebbe piacerti di più! :D
So che il valore è basso lì, però la casetta c'è, che ci posso fare? :D
Jamal Crawford
20-11-2008, 17:00
Cazz, è a destra, dovrebbe piacerti di più! :D
So che il valore è basso lì, però la casetta c'è, che ci posso fare? :D
per piacermi di piu' oltre che essere a destra dovrebbe essere verde/nera, anche a striscie purche' comprenda quei colori. Il rosso va bene solo in ambito milan :O
se ti interessa ho umn cliente che a 22.000€ potrebbe farci un pensierino :O :O
markus_81
20-11-2008, 17:00
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
ho comprato l'alimentatore nuovo, visto che il vecchio ha esalato ( nel vero senso della parola) l'ultimo respiro: un brutto respiro :read:
collego tutto...accendo.........e si spegne, non c'è verso :muro: :muro: :muro: :muro:
in 3 ore di poker ho vinto 7, 2 Euro....
Due tavolini da 1 euro con 9 persone....
Partite lunghissime tutto per vincere 3,60 euro....
c'era gente che si disperava perchè usciva....:D :D :D
Bene ho 7,2 euro da investire in scommesse!!:D :D
Se giocassi tutti sti tavolini da 1 euro, vincerei quasi sempre ma son troppi lunghi e il guadagno minimo....:O :O
markus_81
20-11-2008, 17:11
in 3 ore di poker ho vinto 7, 2 Euro....
Due tavolini da 1 euro con 9 persone....
Partite lunghissime tutto per vincere 3,60 euro....
c'era gente che si disperava perchè usciva....:D :D :D
Bene ho 7,2 euro da investire in scommesse!!:D :D
Se giocassi tutti sti tavolini da 1 euro, vincerei quasi sempre ma son troppi lunghi e il guadagno minimo....:O :O
come no :O
sfida??:fagiano: :fagiano:
Have you fear???
Jamal Crawford
20-11-2008, 17:18
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
ho comprato l'alimentatore nuovo, visto che il vecchio ha esalato ( nel vero senso della parola) l'ultimo respiro: un brutto respiro :read:
collego tutto...accendo.........e si spegne, non c'è verso :muro: :muro: :muro: :muro:
Controlla il cavo di alimentazione che collega l'alimentatore alla presa a muro...
Se va bene, stacca tutto dall'alimentatore, attacca solo la mb ed accendi, se la mb non è andata a puttane dovrebbe mettersi a bippare...
http://www.skateboard.it/canali/foto/emb/pecore.jpg
:D :D
markus_81
20-11-2008, 17:26
Controlla il cavo di alimentazione che collega l'alimentatore alla presa a muro...
Se va bene, stacca tutto dall'alimentatore, attacca solo la mb ed accendi, se la mb non è andata a puttane dovrebbe mettersi a bippare...
ora provo a cambiare il cavo
cmq a volte si accende per 1 minuto, a volte 3 secondi...inesorabilmente però si spegne :muro:
manurosso87
20-11-2008, 17:27
mi hanno dato del disonesto truffatore :cry:
qualcuno ha una sciarpetta in avanzo della giuffe?:cry::cry:
ancora l'avvocata??? accoppala!!! :mad:
SEGNATELO!!! :O
eh, lo segno..però la memoria è scarsa..quando si avvicinano i tempi..ricordamelo tui :D
juninho85
20-11-2008, 17:28
pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:
manurosso87
20-11-2008, 17:29
http://www.skateboard.it/canali/foto/emb/pecore.jpg
:D :D
ma ste cazz di pecore :asd:
ma ste cazz di pecore :asd:
guarda quelle a pag 2099!!!:D :D
manurosso87
20-11-2008, 17:32
http://www.esergis.it/foto%20strane/pecoramoto.jpg
http://www.scooterdrag.it/immhumor/humor2r/17.jpg
:asd: :oink:
cmq a volte si accende per 1 minuto, a volte 3 secondi...inesorabilmente però si spegne :muro:
Sicuro che la mb non faccia massa con il case?
manurosso87
20-11-2008, 17:35
:asd: :oink:
ops :asd:
42000 involontario :asd:
markus_81
20-11-2008, 17:36
cambiato...solito problema:mad:
la prima volta ha fatto anche il boot completo e si è avviato anche uindos....solo che non funzionava nessuna periferica usb....ho riavviato e ha inziato a dare lo stesso problema, si spegne dopo 2 secondi :muro: :muro:
sto notando che se stacco l'alimentazione per qualche minuto, la prima ripartenza la fa....poi smette :cry:
credo che mi guadagnerò un posto all'inferno stasera a forza di bestemmie :read:
markus_81
20-11-2008, 17:36
Sicuro che la mb non faccia massa con il case?
eh????:confused: :stordita:
in italiano semplice per niubbi??? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.