View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
mt_iceman
20-08-2008, 14:23
Innanzitutto le notizie. La prima è quella del clima nello spogliatoio del
Milan che si accinge a ridare il benvenuto ad Andriy Shevchenko. In questi
2 anni e un pezzo di esilio volontario, l'ucraino è sempre rimasto in
contatto con quasi tutti i suoi ex compagni che non ha esitato ad andare a
trovare in occasione delle trasferte londinesi e nella doppia tappa
moscovita (2007 e 2008) in precampionato. A parte Seedorf, per il quale il
prossimo acquisto dal centrocampo in su andrebbe fatto solo il giorno dopo
il suo ritiro, e Borriello, già sul piede di guerra con il suo procuratore
Tiberio Cavalleri a caccia di una nuova, definitiva destinazione nonostante
le dichiarazioni di facciata ("La società compri pure altri 100 attaccanti,
io di qui non mi muovo").
La seconda notizia è la relativa serenità di Carlo Ancelotti. Al rientro di
Sheva l'allenatore (e Adriano Galliani) si sono rassegnati quando dal
pentimento del giocatore e di sua moglie Kristen, che da mesi sfiniscono di
telefonate Arcore, via Turati e Reggiolo, si è passati al senso paterno di
Berlusconi. Via Turati e Reggiolo si erano quasi liberati dal fantasma, il
weekend lungo di Roman Abramovich in Sardegna ospite del presidente ha dato
la svolta inversa.
Ma non è questo a preoccupare né il tecnico né il vicepresidente: dopo
l?arrivo di Rivaldo nell?estate del 2002, accatastato insieme con Seedorf,
Pirlo, Rui Costa, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson, nessuna abbondanza pare
più tale, impossibile da gestire. Tanto più in un reparto dove il giovane
motore di Pato tossisce in rodaggio, quello di SuperPippo va acceso solo in
condizioni di pista asciutta e cielo sereno, quello di Borriello è ai box.
Piuttosto, Ancelotti e Galliani nutrono ormai fondate preoccupazioni sulla
disponibilità di Alessandro Nesta a breve e a lungo termine, sulle reali
condizioni di Kaladze che resterà comunque in stato di precariato per tutta
la stagione e sull?età di Paolo Maldini.
Ora l'operazione-Sheva, per quanto non troppo onerosa, chiude
definitivamente il discorso Ivanovic dal Chelsea e sembrerebbe precludere
altre operazioni di mercato in un reparto - quello difensivo - che in
silenzio nel frattempo ha perso anche Simic e Digao. Terza notizia. Nei
confronti di Shevchenko bisogna registrare la virata dei tifosi rossoneri
verso il buonismo, il tutto grazie a... Ronaldinho. Mauro Suma, direttore
di Milan Channel e responsabile del sito, da noi interpellato spiega: "Sms,
mail, messaggi dei nostri abbonati e dei nostri lettori in queste settimane
hanno decisamente cambiato tono nei confronti di Shevchenko dopo l'acquisto
di Dinho. Quando il mercato del Milan sembrava ruotare intorno a Sheva
(Galliani ripeteva pubblicamente che l'arrivo di uno escludeva l'altro,
ndr), il gradimento era zero, il malumore era tangibile. Con l'arrivo del
brasiliano persino gli acquisti di Zambrotta e Flamini hanno avuto un
rialzo fortissimo nel gradimento della gente. Quindi Sheva sarà accolto
molto bene dalla maggioranza dei tifosi".
Sostanzialmente, il ritorno dell'ucraino al Milan non cambia né sposta il
valore della squadra né gli equilibri dello spogliatoio. Accadde a Ruud
Gullit essere apostrofato nell?autunno del 1994 quando, rientrato dal
prestito alla Sampdoria, la vecchia guardia gli ricordò che senza di lui
avevano vinto scudetto e Coppa dei Campioni insieme, costringendolo ad
andarsene definitivamente. Sheva non avrà bisogno di sentirsi dire che
senza di lui, transfugo in piena Calciopoli, il Milan ha poi vinto tutto a
livello internazionale, perché di fatto senza di lui lo stesso Chelsea ha
vinto scudetto 2007 e coppe varie in terra propria e raggiunto la storica
finale di Champions 3 mesi fa.
Dal punto di vista tecnico, lo Sheva di 3-4 anni fa sarebbe stata la
soluzione perfetta tra Ronaldinho, Kakà e magari lo stesso Seedorf. Oggi
torna a Milanello un ragazzo che da 2 stagioni non fa più il calciatore e
quindi prima di lui - fino a prova contraria - vengono Inzaghi, Pato,
Borriello e Paloschi. 16 mesi fa, durante la ricognizione ad Anfield Road
alla vigilia della semifinale di ritorno in Champions, alla domanda di un
tifoso dei blues su dove fosse Sheva, Mourinho mimò il gesto di un
giocatore di golf. Il ritorno dell'ex Pallone d?oro è un gesto d?affetto di
Silvio Berlusconi nei confronti di un ragazzo smarrito, avvilito da una
scelta sbagliata e da una gestione successiva ancora peggiore. Non siamo al
limite dei casi umani cui il Milan ha abituato negli anni (De Napoli,
Futre, Orlando, Esaias, Ba), ma in qualche modo questa vicenda gli somiglia
molto. Per un eccesso di riconoscenza, la società rossonera ha rischiato di
contribuire a un finale amaro di carriere importanti come quelle di Dida,
Cafu, Serginho, gli stessi Maldini e Favalli costretti a un utilizzo più
frequente di quanto le loro condizioni permetterebbero. Quella di Sheva,
che pare una storia diversa da quelle raccontate fino ad oggi a Milanello,
resta con il lieto fine o il finale drammatico appesi a un filo. Scriverlo
tocca soltanto a lui.
http://www.sportmediaset.it/controcampo/articoli/14883/
Torino, Paloschi o Borriello per l'attacco
20.08.2008 13.27 di Tommaso Veneri articolo letto 2933 volte
Il Torino sogna il grande colpo in attacco. La dirigenza granata avrebbe bussato alla porta del Milan per il prestito del giovane talento Alberto Paloschi (18). Il sogno si chiama però Marco Borriello (26), attualmente infortunato. Le due giovani punte rossonere potrebbero lasciare Milano qualora dovesse andare in porto l'acquisto del grande ex Andriy Shevchenko da parte della società del presidente Silvio Berlusconi.
E come hanno intenzione di cedere Borriello?
Prestito gratuito?:eek: :cry: :muro:
Boostern
20-08-2008, 14:26
si ma se partiamo dal presupposto che ci serve un difesnore centrale serio, non puoi prenderne uno scarso. Allora tenevi simic cribbio
p.s.
la sociueta' doveva, visto che ormai e' tardi, spendere seriamente i soldi per difensori forti, non buttare via 19 milioni per prendere zambrotta e borriello.
Che poi stiamo parlando del milan che nella stagione in cui ha speso di piu', questa, ha speso comunque poco meno della fiorentina. Solo che la fiorentina era gia' messa bene, noi dovevamo ristrutturare mezza squadra.
Abbiamo risolto i problemi cronici che ci affliggono da anni? NO
e QUESTO sara' il motivo per cui ANCHE quest'anno avremo grosse delusioni
Poi e' chiaro che ronaldinho e flamini siano 2 bei colpi, anzi ronaldinho e' un colpo memorabile, ma resta comunque il fatto che i problemi cronici non sono stati risolti, quindi si puo' essere contenti sino a meta'. Quest'anno anziche' vedere sconfitte merdose e qualche barlume di grande partita, avremo piu' partite giocate in maniera spettacolare, ma avremo comunque diverse battute d'arresto che non ci permetteranno di vincere nulla in quanto la coppa italia e' snobbata per tradizione dal 1970 (ne abbiamo vinta una per la legge dei grandi numeri pochi anni fa)
la uefa verra' snobbata, nel senso che verranno impiegati i giocatori che giocano meno e dove si arrivera' si arrivera', in campionato con questa rosa arriviamo terzi.
demon81 registra pure sto messaggio e tienilo da parte per rinfacciarmelo piu'ì avanti
Ovvio che sarebbe meglio un difensore buono in pianta stabile. L'unico che è sul mercato e che davvero potrebbe essere buono è quel Zapata. Ma visto che la cosa non si farà mai, meglio scambiare un brocco con un brocco vendibile. Anche perchè io non mi sarei posto nemmeno il problema, prendere Ivanovic (mettiamo che si rivelasse uno buono) e poi riscattarlo per 10 milioni (quindi 10+2=12) e Zapata per una cifra intorno ai 15 definitivo, non so cosa ci sia da pensare. Anche perchè mal che vada, con Nesta infortunato, fai una difesa Kaladze-Zapata-Bonera-Terzino, in cui dici a Bonera di non andare troppo avanti, penso possa fare bene.
non mettere in bocca parole che nessuno ha detto. posso anche essere daccordo che qui qualcuno si lamenti gratuitamente e per partito preso. non è il caso di tutti.
d'altra parte posso rigirarti la frittata, ovvero non è la quantità che fa la qualità.
dinho ok, flamini ottimo...passi zambrotta ma propio al pelo visto che personalmente sono sempre stato contor un suo arrivo soprattutto dopo le ultime 2 stagioni schifose a barcellona
- sheva...passi come si è comportato, passi il fatto che da 2 anni anche lui pare sul viale del tramonto....vi siete dimenticati che è perennamente infortunato? :mbe: non è un bene....
- abbiati...è un mediocre. non credo che miracolosamente diventerà un campione viste le ultime 2 stagioni del cazzo a torino prima e a madrid poi dopo tot papere hanno pensato che fosse meglio si accomodasse definitivamente in panca. non ti dice niente?
- antonini...no comment. di tutti quelli che c'erano sparsi in giro per l'italia abbiamo forse
preso il peggiore.
- borriello...discorso fatto tante volte. apparte che ce lo siamo ripresi perchè obbligati, ma in ogni caso una stagione buona non può coprirne 10 scadenti. per altro è un personaggio odioso e borioso che appena potrà si lamenterà visto che si sente il dio del goal.
- kovac...mettiamo che arrivi. è un centrocampista che eventualmente può fare il difensore. ma un centrocampista rimane. un po' come ambro. già abbiamo i nostri problemi con quelle merde di favalli e oddo, c'è anche bisogno di prenderci un ibrido? trovare un difensore di ruolo è un'impresa così ardua? apparte che sono convinto che il trofeo berlusconi abbia dato l'appiglio alla dirigenza per far finta che tutto vada bene. almeno potevano aspettare prima di cedere simic.
poi certo..."se tizio torna quello di una volta, se caio non si infortuna, se sempronio riesce a giocare 10 partite di seguito, se l'infortunio di x non è grave come si pensava..."...se se se....ormai è tutto un sè.
frase che imho riassume bene 3 anni di operato.
Emmm il quote non era per te!
Francizio
20-08-2008, 14:28
ah una cosa che in molti probabilmente non hanno considerato. La coppa uefa al milan non interessa assolutamente, verremo elimimnati abbastanza presto e concentreremo tutti gli sforzi sul campionato
Ovvio che la giocheranno le riserve...
E se andremo avanti o meno dipenderà da loro...
E con una formazione con
Dida
Oddo Bonera Maldini Antonini
Gattuso(Ambro) Emerson Brocchi
Seedorf(Flamini)
BOrriello(Inzaghi) Sheva
si possono anche superare tranquillamente i turni iniziali...
mt_iceman
20-08-2008, 14:33
Emmm il quote non era per te!
lo so. ma nessuno ha detto quanto dici.
Dark Schneider
20-08-2008, 14:33
Scusate ma sto Kovac non è extracomunitario? :stordita: O lui o Sheva. L'altro posto l'ha già preso Viudez. Per quest'anno.
Secondo me arriva qualche difensore comunitario, magari del nostro campionato.
Poi se posso aggiungere una considerazione: sinceramente non mi fido di quei centrali difensivi Brasiliani che sono stati citati in questi giorni. O almeno non se ci devi puntare abbastanza già da subito o quasi subito.
Anche perchè, sarà che ho un vuoto di memoria al momento, ma io non mi ricordo di difensori centrali forti brasiliani. I brasiliani al massimo sono bravi come terzini. Oddio forse Juan della Roma è un buon centrale, ma da tradizione che io ricordi i brasiliani non sono granchè.
Francizio
20-08-2008, 14:34
hai scritto le parole ancelotti e turnover nella stessa frase
errore di distrazione penso :rolleyes:
Dai però...
Ovvio che in base alla rosa puoi o meno permetterti di fare turnover...
Ma se l'ha fatto l'anno scorso con Pato-Inzaghi-Paloschi-Gila vuoi che non lo faccia quest'anno che può utilizzare 2 moduli offensivi schierando ciascuna volta 3 giocatori tra Seedorf-Kakà-DInho-Pato-Inzaghi-BOrriello-Sheva?
Ovvio che sarebbe meglio un difensore buono in pianta stabile. L'unico che è sul mercato e che davvero potrebbe essere buono è quel Zapata. Ma visto che la cosa non si farà mai, meglio scambiare un brocco con un brocco vendibile. Anche perchè io non mi sarei posto nemmeno il problema, prendere Ivanovic (mettiamo che si rivelasse uno buono) e poi riscattarlo per 10 milioni (quindi 10+2=12) e Zapata per una cifra intorno ai 15 definitivo, non so cosa ci sia da pensare. Anche perchè mal che vada, con Nesta infortunato, fai una difesa Kaladze-Zapata-Bonera-Terzino, in cui dici a Bonera di non andare troppo avanti, penso possa fare bene.
Ma infatti non capisco quanto ci voglia, è in italia il giocatore che potrebbe servirci. Fisicamente perfetto, abituato al calcio italiano...è assurdo.
Manco costasse 15 mln in più
manurosso87
20-08-2008, 14:35
Scusate ma sto Kovac non è extracomunitario? :stordita: O lui o Sheva. L'altro posto l'ha già preso Viudez. Per quest'anno.
No, è comunitario, la Rep. Ceca appartiene all'Unione Europea! :)
Nestasiato
20-08-2008, 14:36
vi prego, tutti ma non quello scarpone di Kovac :cry:
Dark Schneider
20-08-2008, 14:38
E con una formazione con
Dida
Seedorf(Flamini)
BOrriello(Inzaghi) Sheva
La Uefa con sta formazione la si vince tranquillamente. Gli unici pericoli possono arrivare nelle fasi finali, nel caso qualche grossa squadra sia arrivata terza nel girone di Champions. Ma in quel caso penso che verrebbero impiegati anche gli altri. A seconda del pericolo insomma..
Dark Schneider
20-08-2008, 14:39
No, è comunitario, la Rep. Ceca appartiene all'Unione Europea! :)
Ah ok non avevo letto la nazionalità. Il fatto è che ci stanno mille Kovac. :D
gli infortuni di Sheva al Chelsea non mi convincono molto...
E con una formazione con
Dida
Seedorf(Flamini)
BOrriello(Inzaghi) Sheva
E io dovrei guardar sta roba? :asd: :cry:
ma figuriamoci , quella è la formazione da Coppa Italia
Nestasiato
20-08-2008, 14:44
per te c'è sempre posto, sia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787542) che qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777188)
Boostern
20-08-2008, 14:44
Finale Milan-Napoli :cool:
Dico la mia sul ritorno di sheva:
Io dico che è meglio avere un pallone d' oro in più in panca, piuttosto che un borriello qualsiasi.Poi più concorrenza c'e', meglio è dato che lotteranno con il coltello fra i denti per un posto, vedi seedorf con inho!
Purtroppo la squadra ha bisogno di un difensore ed anche piuttosto forte, zapata sarebbe perfetto, ma se silvio non caccia la grana ce lo scordiamo..
non abbiamo posti da extracomutario, e tutti i nomi che circolano tranne kovac sono extracomunitari.Ed è per questo che inizio a pensare che come difensore arrivi uno scarsone, e sheva assume un contorno negativo :muro:
Francizio
20-08-2008, 14:45
non mettere in bocca parole che nessuno ha detto. posso anche essere daccordo che qui qualcuno si lamenti gratuitamente e per partito preso. non è il caso di tutti.
d'altra parte posso rigirarti la frittata, ovvero non è la quantità che fa la qualità.
dinho ok, flamini ottimo...passi zambrotta ma propio al pelo visto che personalmente sono sempre stato contor un suo arrivo soprattutto dopo le ultime 2 stagioni schifose a barcellona
- sheva...passi come si è comportato, passi il fatto che da 2 anni anche lui pare sul viale del tramonto....vi siete dimenticati che è perennamente infortunato? :mbe: non è un bene....
- abbiati...è un mediocre. non credo che miracolosamente diventerà un campione viste le ultime 2 stagioni del cazzo a torino prima e a madrid poi dopo tot papere hanno pensato che fosse meglio si accomodasse definitivamente in panca. non ti dice niente?
- antonini...no comment. di tutti quelli che c'erano sparsi in giro per l'italia abbiamo forse
preso il peggiore.
- borriello...discorso fatto tante volte. apparte che ce lo siamo ripresi perchè obbligati, ma in ogni caso una stagione buona non può coprirne 10 scadenti. per altro è un personaggio odioso e borioso che appena potrà si lamenterà visto che si sente il dio del goal.
- kovac...mettiamo che arrivi. è un centrocampista che eventualmente può fare il difensore. ma un centrocampista rimane. un po' come ambro. già abbiamo i nostri problemi con quelle merde di favalli e oddo, c'è anche bisogno di prenderci un ibrido? trovare un difensore di ruolo è un'impresa così ardua? apparte che sono convinto che il trofeo berlusconi abbia dato l'appiglio alla dirigenza per far finta che tutto vada bene. almeno potevano aspettare prima di cedere simic.
poi certo..."se tizio torna quello di una volta, se caio non si infortuna, se sempronio riesce a giocare 10 partite di seguito, se l'infortunio di x non è grave come si pensava..."...se se se....ormai è tutto un sè.
frase che imho riassume bene 3 anni di operato.
COncordo ice...
E' tutta una scommessa,è tutto un SE...
Ma nel calcio è così in generale...
Magari riprendi Sheva che nessuno vuole e quello ti rifà 20 gol in un campionato, mentre invece prendi Ade che tutt'a un tratto è richiesto da tutti (un mese fa non era così, molti rabbrividivano al pensiero che arrivasse al Milan) e invece si dimostra un flop pazzesco...
Poi per il resto sono d'accordo...Magari sarei meno duro nelle analisi di Sheva e Abbiati.
Il primo tornando al Milan potrebbe anche ritrovare le giuste motivazioni, e allenandosi con voglia e impegno gli infortuni non ti tormentano così spesso...
Abbiati sta facendo abbastanza bene...Che ti posso dire, speriamo continui così..
Purtroppo i portieri, Buffon a parte, non danno garanzie...Non le da nemmeno Frey...
Poi sul resto invece concordo...A me Antonini no piace, avrei preferito si fossero ripresi Marzoratti...
Kovac, sono d'accordo, è un centrocampista...Non ha senso prenderlo solo perchè ha buone qualtà difensive...Ci serve un centrale, punto!
Violenza negli stadi italiani In campo anche i servizi segreti
14:27 del 20 agosto
La novità di Ferragosto. Un comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive: lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa al termine della riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza che si è tenuta come di consueto a Ferragosto al Viminale. Maroni ha deciso di fare scendere in campo i servizi segreti: è la prima volta che succede nel calcio. "Oggi firmo il decreto", ha detto il ministro, spiegando che il comitato avrà il compito di "valutare gli interventi da fare per garantire la sicurezza nelle manifestazioni sportive". Il nuovo organismo "si affiancherà" all'Oservatorio e servirà a rendere "più incisiva l'azione di tutela per tutti coloro che vogliono andare allo stadio per godersi la partita". Per chi invece va allo stadio "con altre finalità ci sarà tolleranza zero", ha ribadito il ministro, ricordando i risultati positivi ottenuti lo scorso anno. Faranno parte del nuovo organismo solo i rappresentanti delle forze dell'ordine e soprattutto dell'Aisi, l'agenzia per le informazioni e la sicurezza interna (ex Sisde), diretto dal generale Giorgio Piccirillo. Nell'Osservatorio invece partecipano anche Coni, Figc e le Leghe Calcio. Cioè organismi sportivi. Come mai Maroni ha deciso di costituire questa nuova struttura che affianca l'Osservatorio? La Lega Nord in passato era stata piuttosto critica con lo stesso Osservatorio ma c'è da dire che la struttura, difesa dal capo della polizia Antonio Manganelli, aveva funzionato bene anche nell'emergenza, pur con qualche contrasto con i prefetti e con la Lega Calcio. E c'è anche da dire che dell'Osservatorio fa parte anche la polizia di prevenzione, diretta dal dottor Mario Papa: con le Digos, sparse su tutto il territorio, ha già una funzione importante di intelligence e ha "monitorato" sempre con grande attenzione e precisione la situazione della violenza ultrà. Non c'è il rischio adesso di duplicare i compiti? Come mai la scelta di fare intervenire addirittura i servizi segreti? Gli 007 avranno compiti operativi o solo di analisi? Non si sa ancora: intanto giovedì 21 agosto si terrà la prima riunione dell'anno dell'Osservatorio, e forse si capirà qualcosa di più. Ci sarà il saluto di Felice Ferlizzi che lascia per andare a dirigere la questura di Arezzo. Il nuovo capo, Domenico Mazzilli, si insedierà ufficialmente più avanti, con la riunione del 26 agosto, a pochi giorni dal via del campionato. Da decidere su Roma-Napoli: i tifosi del Napoli potranno andare all'Olimpico? La parola agli 007... (“Spy Calcio”, repubblica.it / da Fiorentina.it)
:O
Francizio
20-08-2008, 14:50
Secondo me arriva qualche difensore comunitario, magari del nostro campionato.
Poi se posso aggiungere una considerazione: sinceramente non mi fido di quei centrali difensivi Brasiliani che sono stati citati in questi giorni. O almeno non se ci devi puntare abbastanza già da subito o quasi subito.
Anche perchè, sarà che ho un vuoto di memoria al momento, ma io non mi ricordo di difensori centrali forti brasiliani. I brasiliani al massimo sono bravi come terzini. Oddio forse Juan della Roma è un buon centrale, ma da tradizione che io ricordi i brasiliani non sono granchè.
Beh, Juan è sicuramente quello che piùmi ha impressionato...L'avevo visto al Bayer, ma non mi sembrava così forte...
Anche se comq altri difensori come Lucio, Alex, Luisao non è che siano da buttare completamente...
E cmq quell'Alex Silva non mi pare così male...
Francizio
20-08-2008, 14:52
Per la coppa Uefa, mi sa che ti dovrai abituare...:asd:
Francizio
20-08-2008, 14:53
ma figuriamoci , quella è la formazione da Coppa Italia
Si, perchè invece in coppa Uefa ci giocheranno Nesta, Pirlo, Kakà, Dinho...:rolleyes:
Dai, per coppa Italia e Coppa Uefa è ovvio che daranno spazio alle riserve...Almeno nei primi turni...
Certo, se poi becchi l'Inter in Coppa Italia o il Real il UEFA perchè aliminato dalla Champions, allora è ovvio che qualche big in campo verrà schierato..
Mah...IO a volte non capisco ste considerazioni...
Come se si fosse nella testa dei dirigenti e si conoscessereo i loro pensieri...
Scusa, ma personalmente da una vittoria 4-1 senza Kakà, Dinho, Pato e Borriello, penserei veramente a non rinforzare l'attacco piuttosto che a non rinforzare la difesa...
Non so che strano pensiero hai fatto tu...
Il "siamo a posto così" (cit.) classico che non passa mai di moda? :stordita:
Boostern
20-08-2008, 14:55
E' un evergreen :cool:
Dai però...
Ovvio che in base alla rosa puoi o meno permetterti di fare turnover...
Ma se l'ha fatto l'anno scorso con Pato-Inzaghi-Paloschi-Gila vuoi che non lo faccia quest'anno che può utilizzare 2 moduli offensivi schierando ciascuna volta 3 giocatori tra Seedorf-Kakà-DInho-Pato-Inzaghi-BOrriello-Sheva?
L'anno sxcorso ha sempre giocato gilardino fino a novembre perché era l'unico disponibile.
Poi sempre Pato fino a che non è rientrato Pippo.
Io quella la chiamo necessità, non turnover :read:
Francizio
20-08-2008, 15:01
Ha poco senso veramente...
Lui (non ricordo chi:stordita: ) dice che inbase a una vittoria per 4-1 (tra l'altro senza tutto l'attacco titolare), hanno pensato che sia il caso di rinforzare l'attacco e non la difesa...
Che senso ha?:confused:
Franziscko
20-08-2008, 15:02
Poesia
Ti abbiamo amato tanto
di gol ne hai fatti tanti
per noi quel tempo eri
un grande centravanti
ti avremmo sostenuto
nei secoli a venire
ma dentro te nasceva
la voglia di partire
ed arrivò quel giorno
che in modo assai scortese
dicesti:"vado a Londra
ad imparar l'inglese!"
adesso vuoi tornare
la mano hai sul cuore
ma sappi che per me
tu resti un traditore!
Grazie a chi l'ha scritta.
Francizio
20-08-2008, 15:02
L'anno sxcorso ha sempre giocato gilardino fino a novembre perché era l'unico disponibile.
Poi sempre Pato fino a che non è rientrato Pippo.
Io quella la chiamo necessità, non turnover :read:
Si, ma nel finale di stagione, quando tutti erano disponibili, si sono alternati quasi ogni domenica Pato e Inzaghi, e a volte è subentrato Gila...
Un abozzo di turnover mi pare lo sia...:D
Parlare di turnover in attacco l'anno scorso era pura utopia...
Con ronaldo spaccato ad inizio stagione, pato senza trasfert, inzaghi a metà, o giocava gilardino oppure kakà andava a fare la punta...
Boostern
20-08-2008, 15:09
Preso da ISCM:
CAMBIA NOME IL CENTRO SPORTIVO ROSSONERO
Dopo 45 anni, "Milanello" diventa "Cocoon".
:asd:
Preso da ISCM:
Ma tu lo sapevi che il riso abbonda sulla bocca dei gay?:O
Jaguar64bit
20-08-2008, 15:13
Poesia
Ti abbiamo amato tanto
per noi quel tempo eri
un grande centravanti
ti avremmo sostenuto
nei secoli a venire
ma dentro te nasceva
la voglia di partire
ed arrivò quel giorno
ad imparar l'inglese!"
adesso vuoi tornare
la mano hai sul cuore
ma sappi che per me
tu resti un traditore!
adesso però torna che
vinciamo il tricolor ,
siam senza pippardino che adesso è fiorentino
faccelo dimenticare tanti gol devi segnare
e peggio di lui non puoi certo fare!!
piccola aggiunta..
Boostern
20-08-2008, 15:13
Quindi tu abiti dalle parti di Novara?
ninja750
20-08-2008, 15:15
per non sottolineare ciò che abbonda dietro :O
manurosso87
20-08-2008, 15:17
INDICAZIONI UTILI
20/08/2008 14.35.00
A Napoli si vedrà Darmian e metteranno minuti nelle gambe Inzaghi, Brocchi e Antonini. In porta staffetta Dida-Kalac. Poi accenni a Shevchenko, alla difesa e al ritorno di Dinho. - PARLA ANCELOTTI -
MILANELLO - La conferenza stampa odierna sostenuta da Carlo Ancelotti può essere suddivisa in tre grandi temi:
IL TRIANGOLARE DI NAPOLI CON LA SQUADRA DI CASA E LA JUVENTUS:
"Domani sera vedremo qualche ragazzo, abbiamo via diversi giocatori con le Nazionali. Abbiamo l'opportunità di far giocare qualche giovane come Darmian e di dare minuti nelle gambe a chi in agosto ha giocato meno come Inzaghi, Brocchi e Antonini. Indicazioni possono arrivare anche da queste partite. Darmian farà un tempo da difensore centrale e uno da laterale. In porta farà un tempo Dida e uno Kalac. In difesa avremo sicuramente Darmian, Favalli e Antonini, poi sceglieremo fra Albertazzi e Pasini. A centrocampo ci saranno Cardacio, Brocchi e Ambrosini, in attacco Seedorf, Paloschi e Inzaghi. Ambrosini farà la prima partita da centrocampista, poi vediamo. Domani affronteremo ancora un avversario di rispetto come la Juventus, ma la cosa più importante sarà la platea. Lo stadio di Napoli sarà esaurito e ci sarà grande entusiasmo, è giusto che i napoletani possano assistere ad uno spettacolo buono. Gli stimoli ci sono e sono quelli adeguati alla serata".
RECUPERI E RIENTRI
"Emerson oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, sta bene, ma è ancora presto per farlo giocare, prima è giusto che faccia ancora un po' di lavoro. Nesta ha ripreso ad allenarsi e lavora a parte. Ronaldinho? Dopo le Olimpiadi rientra a Milanello, questo è confermato. Il Brasile contro l'Argentina ha un po' deluso come squadra. Pato ha giocato un po' meno, mentre Ronaldinho ha patito le difficoltà di tutta la sua squadra a giocare a certi ritmi".
IL MERCATO
"Su Shevchenko le notizie non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre volte meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori: domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare, in ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic? Per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva Shevchenko".
liscadipesce
20-08-2008, 15:19
Mi spiegate una cosa che non ho capito?
Riguardo Digao.
Il sito del Milan, tre giorni fa, lo dava ancora in rosa
www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=70377
con il n° 31
Secondo quello dello Standard Liegi, in data odierna,
www.standard.be/fr/n_nouvelle.php?id=10572
si parla dell'intervento in accordo con l'Ac Milan.
Sembrerebbe, o almeno così intuisco, che il trasferimento non sia saltato...:confused:
Chiedo: Digao è del Milan oppure è in prestito allo Standard (Martens permettendo)? :muro:
mt_iceman
20-08-2008, 15:20
dopo che brocchi avrà messo minuti sulle gambe romperemo il culo a tutti :cool:
SI LAVORA BENE
Domenica tornano Maldini e Kaladze, mentre Emerson è recuperato. Per Kakà e Borriello le cose stanno andando molto bene. Buoni segnali anche da Alessandro Nesta. - IL PUNTO DEL DOTTOR MANARA -
MILANELLO - Ecco il punto medico sulla situazione del Milan, affrontato dal dottor Massimo Manara ai microfoni di Milan Channel.
MALDINI E KALADZE: "Venerdì dovrebbero allenarsi con il gruppo, penso che siano entrambi a completa disposizione per la trasferta di domenica a Gijon".
NESTA: "Ha iniziato ieri la riabilitazione con i nostri fisioterapisti Roberto Morosi e Bill Tillson, ha fatto anche un po' di lavoro in acqua. L'abbiamo visitato sia io che Jean Pierre Meersseman e devo dire che la situazione è sotto controllo, non ci sono peggioramenti e questo è un buon segno".
KAKA': "Sta lavorando molto bene, oggi ha corso su un tappeto speciale di cui è dotata la nostra struttura. I risultati sono buoni, poi vedremo quale sarà il riscontro del campo. La sua situazione è in chiaro ed evidente miglioramento".
BORRIELLO: "Siamo ad un ottimo punto, l'idea è che lui possa essere disponibile per la seconda partita di campionato, visto che per la prima è squalificato. C'è quindi tutto il tempo per arrivare alla guarigione più completa".
EMERSON: "Ha già iniziato oggi il normale lavoro con il gruppo, per il suo utilizzo in partita è ancora necessario attendere un parastinco particolare perchè lui gioca con un chiodo endo-midollare nella tibia".
Boostern
20-08-2008, 15:30
SI LAVORA BENE
Domenica tornano Maldini e Kaladze, mentre Emerson è recuperato. Per Kakà e Borriello le cose stanno andando molto bene. Buoni segnali anche da Alessandro Nesta. - IL PUNTO DEL DOTTOR MANARA -
MILANELLO - Ecco il punto medico sulla situazione del Milan, affrontato dal dottor Massimo Manara ai microfoni di Milan Channel.
MALDINI E KALADZE: "Venerdì dovrebbero allenarsi con il gruppo, penso che siano entrambi a completa disposizione per la trasferta di domenica a Gijon".
NESTA: "Ha iniziato ieri la riabilitazione con i nostri fisioterapisti Roberto Morosi e Bill Tillson, ha fatto anche un po' di lavoro in acqua. L'abbiamo visitato sia io che Jean Pierre Meersseman e devo dire che la situazione è sotto controllo, non ci sono peggioramenti e questo è un buon segno".
KAKA': "Sta lavorando molto bene, oggi ha corso su un tappeto speciale di cui è dotata la nostra struttura. I risultati sono buoni, poi vedremo quale sarà il riscontro del campo. La sua situazione è in chiaro ed evidente miglioramento".
BORRIELLO: "Siamo ad un ottimo punto, l'idea è che lui possa essere disponibile per la seconda partita di campionato, visto che per la prima è squalificato. C'è quindi tutto il tempo per arrivare alla guarigione più completa".
EMERSON: "Ha già iniziato oggi il normale lavoro con il gruppo, per il suo utilizzo in partita è ancora necessario attendere un parastinco particolare perchè lui gioca con un chiodo endo-midollare nella tibia".
E' un cyborg! :eek:
Mattia360
20-08-2008, 15:31
INDICAZIONI UTILI
20/08/2008 14.35.00
A Napoli si vedrà Darmian e metteranno minuti nelle gambe Inzaghi, Brocchi e Antonini. In porta staffetta Dida-Kalac. Poi accenni a Shevchenko, alla difesa e al ritorno di Dinho. - PARLA ANCELOTTI -
MILANELLO - La conferenza stampa odierna sostenuta da Carlo Ancelotti può essere suddivisa in tre grandi temi:
"Domani sera vedremo qualche ragazzo, abbiamo via diversi giocatori con le Nazionali. Abbiamo l'opportunità di far giocare qualche giovane come Darmian e di dare minuti nelle gambe a chi in agosto ha giocato meno come Inzaghi, Brocchi e Antonini. Indicazioni possono arrivare anche da queste partite. Darmian farà un tempo da difensore centrale e uno da laterale. In porta farà un tempo Dida e uno Kalac. In difesa avremo sicuramente Darmian, Favalli e Antonini, poi sceglieremo fra Albertazzi e Pasini. A centrocampo ci saranno Cardacio, Brocchi e Ambrosini, in attacco Seedorf, Paloschi e Inzaghi. Ambrosini farà la prima partita da centrocampista, poi vediamo. Domani affronteremo ancora un avversario di rispetto come la Juventus, ma la cosa più importante sarà la platea. Lo stadio di Napoli sarà esaurito e ci sarà grande entusiasmo, è giusto che i napoletani possano assistere ad uno spettacolo buono. Gli stimoli ci sono e sono quelli adeguati alla serata".
RECUPERI E RIENTRI
"Emerson oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, sta bene, ma è ancora presto per farlo giocare, prima è giusto che faccia ancora un po' di lavoro. Nesta ha ripreso ad allenarsi e lavora a parte. Ronaldinho? Dopo le Olimpiadi rientra a Milanello, questo è confermato. Il Brasile contro l'Argentina ha un po' deluso come squadra. Pato ha giocato un po' meno, mentre Ronaldinho ha patito le difficoltà di tutta la sua squadra a giocare a certi ritmi".
IL MERCATO
"Su Shevchenko le notizie non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre volte meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori: domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare, in ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic? Per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva Shevchenko".
Francizio
20-08-2008, 15:31
dopo che brocchi avrà messo minuti sulle gambe romperemo il culo a tutti :cool:
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
20-08-2008, 15:34
:cry: :cry: :cry:
e stavo dimenticando emerson pienamente recuperato.
sapete che vi dico? prendo la macchina e vado in centro a strombazzare per la vittoria del 18° scudo :cool:
Jaguar64bit
20-08-2008, 15:35
EMERSON: "Ha già iniziato oggi il normale lavoro con il gruppo, per il suo utilizzo in partita è ancora necessario attendere un parastinco particolare perchè lui gioca con un chiodo endo-midollare nel cervello".
E' un cyborg! :eek:
in effetti :rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
20-08-2008, 15:36
.
:blah:
nesta non è peggiorato! :ave:
campioni d'italia!! :winner: domani con gazzetta.it le prime monete celebrative
Mattia360
20-08-2008, 15:39
In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva Shevchenko".
Alla fine non arriva neanche Sheva :doh:
Jaguar64bit
20-08-2008, 15:40
Alla fine non arriva neanche Sheva :doh:
può essere che sia una banfa agostana , anche perchè ormai sono anni che ogni 3 mesi deve tornare.
manurosso87
20-08-2008, 15:44
Calcio, Ramaccioni: "Shevchenko in rossonero? Manca poco"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Shevchenko in rossonero? Manca davvero poco". Lo ha dichiarato il dirigente del Milan Silvano Ramaccioni, intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal', in merito al possibile ritorno dell'attaccante ucraino alla corte di Ancelotti. "Spero che quello che ho letto sia vero, siamo vicini alla conclusione della trattativa e speriamo che quelle poche cose che si devono compiere si avverino quanto prima", ha aggiunto Ramaccioni. "Sarei lietissimo se Shevchenko tornasse al Milan e sono pronto a riabbracciare il campione ucraino, per noi si tratta di un ritorno a casa". (Agr)
Calcio, Ramaccioni: "Shevchenko in rossonero? Manca poco"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Shevchenko in rossonero? Manca davvero poco". Lo ha dichiarato il dirigente del Milan Silvano Ramaccioni, intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal', in merito al possibile ritorno dell'attaccante ucraino alla corte di Ancelotti. "Spero che quello che ho letto sia vero, siamo vicini alla conclusione della trattativa e speriamo che quelle poche cose che si devono compiere si avverino quanto prima", ha aggiunto Ramaccioni. "Sarei lietissimo se Shevchenko tornasse al Milan e sono pronto a riabbracciare il campione ucraino, per noi si tratta di un ritorno a casa". (Agr)
Solito titolo storpiato e solite dichiarazioni lasciate così per dire qualcosa :O
Poesia
Ti abbiamo amato tanto
per noi quel tempo eri
un grande centravanti
ti avremmo sostenuto
nei secoli a venire
ma dentro te nasceva
la voglia di partire
ed arrivò quel giorno
ad imparar l'inglese!"
adesso vuoi tornare
la mano hai sul cuore
ma sappi che per me
tu resti un traditore!
Bellissima :)
Poesia
Ti abbiamo amato tanto
per noi quel tempo eri
un grande centravanti
ti avremmo sostenuto
nei secoli a venire
ma dentro te nasceva
la voglia di partire
ed arrivò quel giorno
ad imparar l'inglese!"
adesso vuoi tornare
la mano hai sul cuore
ma sappi che per me
tu resti un traditore!
concordo in pieno.
Francizio
20-08-2008, 15:57
Bellissima :)
concordo in pieno.
Per me se torna a mi fa vincere il campionato segnando gol decisivi, va più che bene...:)
the_unforgiven
20-08-2008, 15:58
ma perchè compriamo sheva e non un cazzo di difensore centrale decente? :muro:
ora dobbiamo pure esultare quando leggiamo che nesta NON E' PEGGIORATO, oh ma che bello :asd:
Mattia360
20-08-2008, 15:58
Ancelotti frena su Sheva
"Non è ancora nostro"
"Per ora è un giocatore del Chelsea, però il suo recupero dipenderebbe dalle motivazioni". Il dirigente Ramaccioni si sbilancia: "Manca poco". Il tecnico rossonero parla dell'infermeria: "Nesta lavora a parte". Poi anticipa "Al trofeo Moretti spazio ai giovani"
MILANO, 20 agosto 2008 - "Domani sera vedremo qualche ragazzo, abbiamo via diversi giocatori con le Nazionali". Carlo Ancelotti presenta così il Milan anche andrà in campo al San Paolo di Napoli nell'atteso triangolare amichevole, il Trofeo Moretti, con la Juve e gli azzurri di Reja.
PREZIOSA ESPERIENZA - "Abbiamo l'opportunità di far giocare qualche giovane come Darmian e di dare minuti nelle gambe a chi in agosto ha giocato meno come Inzaghi, Brocchi e Antonini - spiega ancora il tecnico rossonero - indicazioni possono arrivare anche da queste partite. Darmian farà un tempo da difensore centrale e uno da laterale. In porta farà un tempo Dida e uno Kalac, in difesa avremo sicuramente Darmian, Favalli e Antonini, poi sceglieremo fra Albertazzi e Pasini. A centrocampo ci saranno Cardacio, Brocchi e Ambrosini, in attacco Seedorf, Paloschi e Inzaghi. Ambrosini farà la prima partita da centrocampista, poi vediamo. Domani affronteremo ancora un avversario di rispetto come la Juventus, ma la cosa più importante sarà la platea. Lo stadio di Napoli sarà esaurito e ci sarà grande entusiasmo, è giusto che i napoletani possano assistere ad uno spettacolo buono. Gli stimoli ci sono".
GLI INFORTUNATI - Ancelotti fa il punto sull'infermeria rossonera. "Emerson ha fatto il primo allenamento con il gruppo, sta bene, ma è ancora presto per farlo giocare, prima è giusto che faccia ancora un pò di lavoro. Nesta ha ripreso ad allenarsi e lavora a parte. Ronaldinho dopo l'Olimpiade rientra a Milanello, questo è confermato. Credo che il Brasile contro l'Argentina abbia un po' deluso come squadra. Pato ha giocato un po'meno, mentre Ronaldinho ha patito le difficoltà di tutta la sua squadra a giocare a certi ritmi".
SHEVA IN STAND-BY - Sul mercato, Ancelotti non si sbilancia sulle imminenti voci che vedrebbero il ritorno di Shevchenko a Milano. "Le notizie non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori: domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare, in ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva l'ucraino".
RAMACCIONI SI SBILANCIA - "Shevchenko in rossonero? Manca davvero poco". Silvano Ramaccioni, dirigente del Milan, è parso più che possibilista sull'arrivo dell'ucraino. "Siamo vicini alla conclusione della trattativa e speriamo che quelle poche cose che si devono compiere si avverino quanto prima. Sarei lietissimo se Sheva tornasse al Milan e sono pronto a riabbracciarlo".
libero81
20-08-2008, 15:59
sheva....
se mi comincia a segnare sarà tutto come prima.. al diavolo l inglese!
Jaguar64bit
20-08-2008, 16:04
Per me se torna a mi fa vincere il campionato segnando gol decisivi, va più che bene...:)
se succede questo.. non troverai nemmeno più l'ombra di un tifoso che ha da ridire su Sheva , anzi a maggio 2009 sarà osannato manco fosse l'imperatore di Milano.
però bisogna vedere se il suo ritorno non sia la solita banfa giornalistica.. , fosse così si parla solo di aria fritta.
juninho85
20-08-2008, 16:06
sheva....
se mi comincia a segnare sarà tutto come prima.. al diavolo l inglese!
però bisogna ammettere che imparare a parlarlo in ben 2 anni è da asini :O
Borriello, l'agente: "Sheva? Non gli toglie spazio"
Il possibile arrivo di Andriy Shevchenko al Milan non spaventa per nulla Marco Borriello: "Sta recuperando bene" ha spiegato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com il suo agente, Tiberio Cavalleri. "Vedremo se e quando arriverà Shevchenko: di certo le caratteristiche dell'ucraino non sono quelle di Marco. I dirigenti del Milan mi hanno sempre rassicurato che puntano forte su Borriello, perchè è l'unico con le caratteristiche di boa che tanto cercavano. Pato, i trequartisti, eventualmente Shevchenko, è tutta gente che si muove molto: Marco è un bomber di potenza, micidiale nell'area di rigore, e dunque troverà il suo spazio indipendentemente da tutti. Poi ovviamente giocherà chi merita, come dice sempre Ancelotti" ha concluso Cavalleri.
Il possibile arrivo di Andriy Shevchenko al Milan non spaventa per nulla Marco Borriello: "Sta recuperando bene" ha spiegato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com il suo agente, Tiberio Cavalleri. "Vedremo se e quando arriverà Shevchenko: di certo le caratteristiche dell'ucraino non sono quelle di Marco. I dirigenti del Milan mi hanno sempre rassicurato che puntano forte su Borriello, perchè è l'unico con le caratteristiche di boa che tanto cercavano. Pato, i trequartisti, eventualmente Shevchenko, è tutta gente che si muove molto: Marco è un bomber di potenza, micidiale nell'area di rigore, e dunque troverà il suo spazio indipendentemente da tutti. Poi ovviamente giocherà chi merita, come dice sempre Ancelotti" ha concluso Cavalleri.
A gennaio lo vedremo con la maglia del torino...:muro:
the_unforgiven
20-08-2008, 16:26
ma cosa ha fatto usain bolt :eek: :eek: :eek: :eek:
19 30 sui 200 con 1 metro di vento contro :asd:
questo viene da un altro pianeta :asd:
bomber di potenza... a me è sempre parso leggerino , come Inzaghi
Almeno inzaghi è leggerino ma segna...
Se sborry non trova una squadra che gioca per lui la vedo difficile che possa segnare... :cry:
manurosso87
20-08-2008, 16:32
compriamo Bolt!! :ave:
juninho85
20-08-2008, 16:34
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/046/product-440046.jpg
manurosso87
20-08-2008, 16:35
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/046/product-440046.jpg
no è old.. di più!
no è old.. di più!
Tu che ci fai in giro per il clan?
manurosso87
20-08-2008, 16:36
Tu che ci fai in giro per il clan?
io? e dove devo stare???:wtf:
io? e dove devo stare???:wtf:
In toscana... :asd:
Franziscko
20-08-2008, 16:40
Segnando gol decisivi vuol dire che dovremo SEMPRE segnare un gol in più
degli avversari....perchè gli aversari di gol ce ne faranno....eccome....
manurosso87
20-08-2008, 16:40
In toscana... :asd:
bastardo... :asd:
bastardo... :asd:
Abbiamo news?
manurosso87
20-08-2008, 16:46
Abbiamo news?
nada..non mi ha risposto ieri :cry:
SHEVA IN STAND-BY - Sul mercato, Ancelotti non si sbilancia sulle imminenti voci che vedrebbero il ritorno di Shevchenko a Milano. "Le notizie non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori: domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare, in ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva l'ucraino".
RAMACCIONI SI SBILANCIA - "Shevchenko in rossonero? Manca davvero poco". Silvano Ramaccioni, dirigente del Milan, è parso più che possibilista sull'arrivo dell'ucraino. "Siamo vicini alla conclusione della trattativa e speriamo che quelle poche cose che si devono compiere si avverino quanto prima. Sarei lietissimo se Sheva tornasse al Milan e sono pronto a riabbracciarlo".
queste sono le cose che voglio sentire!!! Per fare un grande milan servono grandi (e altri 3) giocatori
nada..non mi ha risposto ieri :cry:
mi ero scordato a detto di dirti che ora basta..... :rolleyes:
queste sono le cose che voglio sentire!!! Per fare un grande milan servono grandi (e altri 3) giocatori
Magari anche 5, 6, 10...
Ci va bene se prendono shevchenko e zapata...
Shevchenko torna al Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:341 Di' la tua
L'ucraino chiede di andare via dal Chelsea in prestito gratuito. Abramovich stavolta dice sì e accontenta anche l'amico Berlusconi. L'affare potrebbe chiudersi già domani
Andiry Shevchenko pronto a rivestirsi di rossonero. Ansa
Andiry Shevchenko pronto a rivestirsi di rossonero. Ansa
MILANO, 20 agosto 2008 - Ha vinto Silvio Berlusconi, anche questa volta. Erano due gli acquisti desiderati dal padrone del Milan: Ronaldinho e Andriy Shevchenko. E a questo punto anche il secondo obiettivo sembra raggiunto: perché Andriy Shevchenko già domani, o venerdì al massimo, potrebbe chiudere il suo rapporto con il Chelsea e venire a Milano per dare il via alla fase rossonera-bis.
CONTATTO - Decisivo nell'accelerazione improvvisa di una trattativa che sembrava chiusa per sempre dopo i tanti rifiuti del Chelsea, sia alla soluzione prestito ora accettata, sia al riacquisto definitivo del giocatore da parte del Milan, è stato l'incontro fra Roman Abramovich e Silvio Berlusconi, avvenuto giovedì a Villa Certosa, in Sardegna. Una visita di cortesia, la prima del miliardario russo al presidente del consiglio italiano, un pranzo con conversazione in relax che non poteva non toccare anche un argomento che stava a cuore al padrone di casa: il ritorno al Milan di quello che considera quasi un figlio.
CONTRATTO - Le richieste di Berlusconi potrebbero aver spinto Abramovich a dare il benestare al ritorno dell'ucraino a Milano, con la formula del prestito che all'inizio non era gradita neppure al giocatore. Ma a questo punto Sheva non starà troppo a sottilizzare sul tipo di contratto. D'altra parte, il Chelsea, dopo l'incontro fra i proprietari dei due club, è diventato più che malleabile: presterà al Milan il giocatore e contribuirà anche al pagamento dell'ingaggio, che si aggira sui 6,5 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che l'attaccante percepiva dal Milan prima di decidere, nella primavera del 2006, di cambiare club.
ESCLUSIONE - Così congegnata, l'operazione ricalca il prestito di Crespo. Ma in questo caso, non tutto è rimasto nelle mani delle due società: la voglia di Shevchenko di tornare a casa è stata decisiva, e ha subito un'accelerazione potente in questi giorni. Sabato, Felipe Scolari non ha neppure convocato Shevchenko per la partita dell'indomani con il Portsmouth. Domenica Andriy era fuori dai giochi e di pessimo umore. E' stata questo fatto la classica, ultima goccia: consapevole dell'operazione già avviata da Berlusconi in Sardegna, Sheva ha deciso di forzare i tempi, per quanto possibile.
TEMPI - Shevchenko è in Ucraina, dove oggi la sua nazionale scende in campo contro la Polonia a Lviv. Tornerà a Londra dopo la partita, poi a Milano per chiudere prima possibile questa lunga e tormentata storia. Ma ormai solo pochi dettagli lo dividono dal Milan. Fra i dettagli da definire, c'è il numero di maglia, visto che lo storico 7 di Sheva è stato assegnato a Pato. Probabile che l'attaccante prenda il 76, anno della sua data di nascita. Ma non sarà questo a fargli perdere il sonno.
IMPEGNI - "Sto bene, la partita con la Polonia per me è un test importante per capire come sto", ha detto Sheva in Ucraina. Il c.t. Mikhailicenko difficilmente lo tratterà come gli allenatori del Chelsea, anche se ha tanti giocatori giovani da provare e un nuovo ciclo da avviare con la nazionale che ha chiuso il Mondiale 2006 fra le prime otto. E poi, con la prospettiva di infilarsi di nuovo la maglia del Milan, anche pochi minuti saranno una festa.
Alessandra Bocci
Carlo Laudisa
un altro gullit?
manurosso87
20-08-2008, 16:49
:rolleyes:
Poi sarei io il bastardo, sgrammaticato per giunta...
un altro gullit?
Penso proprio di no, anzi, spero che non sia così...
Magari anche 5, 6, 10...
con l'arrivo di merdshenko, ci serve un difensore, un centrocampista e un terzino. non conto il portiere perché abbiati per il momento può andare bene, visto che in giro non c'è di meglio a mio parere.
manurosso87
20-08-2008, 16:51
bene, ora che mi è tornato in mente e sono depresso, torno a studiare, in attesa di news sul milan! a più tardi!
Che ne dite di una colletta per comprare uno zanichelli a proot?:D
con l'arrivo di merdshenko, ci serve un difensore, un centrocampista e un terzino. non conto il portiere perché abbiati per il momento può andare bene, visto che in giro non c'è di meglio a mio parere.
Ti ripeto, sono d'accordo con te, ma ci va bene se arriva un difensore...
Per il centrocampista, secondo me siamo abbastanza coperti...
Francizio
20-08-2008, 16:53
beh, tra Sborry e Inzaghi ce n'è di differenza a livello fisico...Considerare Sborry simile a Inzaghi fisicamente ora è un pò troppo...;)
Ti ripeto, sono d'accordo con te, ma ci va bene se arriva un difensore...
Per il centrocampista, secondo me siamo abbastanza coperti...
Centrocampista?:confused:
Francizio
20-08-2008, 16:54
Magari anche 5, 6, 10...
Ci va di lusso....
Per Zapata...
Cmq obiettivamente se prendessero anche il difensore, credo ci si potrebbe lamentare poco...
miciopazzo198x
20-08-2008, 16:56
Si ma a 10gg dalla fine del mercato un sostituto di Zapata dove lo trovano?
Mi sembra strano che lo cedano a questo punto del mercato...
Ci va di lusso....
Per Zapata...
Cmq obiettivamente se prendessero anche il difensore, credo ci si potrebbe lamentare poco...
e questa cosa di zapata chi l'ha detta? topolino o paperino?
Potremmo proporre brocchi per zapata... :asd:
Un uccellino... lo stesso che riferisce dei tuoi incontri privati con francizio...:O
se non mi sbaglio negli anni sono stati ceduti giocatori anche l'ultimo giorno, quindi questo non è un problema, non lo è mai stato.
se non mi sbaglio negli anni sono stati ceduti giocatori anche l'ultimo giorno, quindi questo non è un problema, non lo è mai stato.
Nesta arrivò ad un paio di giorni dalla chiusura del mercato...
Francizio
20-08-2008, 16:59
Il difensore lo ompraremo secondo me (spero anche buono).
Per il terzino sono d'accordo...Oddo ha iniziato la stagione sulla stessa linea di quella passata...E Jankulo non è continuo...Zambrotta dubito faccia chissà quale stagione strabiliante...Secondo me un terzino buono serve davvero...
Per il centrocampista non saprei...E' da giugno che dico che avrei voluto vedere al Milan un centrocampista stile il Seedof di anni fa, uno che oltra a correre sappia giocare la palla...Però con in squadra Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Sedorf e Flamini (senza contare volutamente Brocchi ed Emerson) per soli 3 posti, prendere un altro centrocampista ora mi sembra troppo...Visto che tra l'altro ci giochiamo solo il campionato come grosso obiettivo...
Preferirei risparmiassero i soldi e li puntassero la prossima stagione sui Hamsik...
Un uccellino... lo stesso che riferisce dei tuoi incontri privati con francizio...:O
un uccellone allora :fagiano:
miciopazzo198x
20-08-2008, 17:00
Voi parlate di Zapata dell'Udinese? L'Udinese non ha ceduto Inler richiestissimo. Non ha ceduto fino adesso Zapata. Comprò Quagliarella senza rivenderlo nonostante sembrasse destinato ad una "grande".
Non ha ceduto Di Natale alla Roma. E a 10gg dalla fine cede il miglior difensore? :confused:
Tutto è possibile, certamente sarebbe stranissimo. Anche perchè non siete la prima squadra che segue Zapata.
Per il terzino sono d'accordo...Oddo ha iniziato la stagione sulla stessa linea di quella passata...E Jankulo non è continuo...Zambrotta dubito faccia chissà quale stagione strabiliante...Secondo me un terzino buono serve davvero...
Per il centrocampista non saprei...E' da giugno che dico che avrei voluto vedere al Milan un centrocampista stile il Seedof di anni fa, uno che oltra a correre sappia giocare la palla...Però con in squadra Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Sedorf e Flamini (senza contare volutamente Brocchi ed Emerson) per soli 3 posti, prendere un altro centrocampista ora mi sembra troppo...Visto che tra l'altro ci giochiamo solo il campionato come grosso obiettivo...
Preferirei risparmiassero i soldi e li puntassero la prossima stagione sui Hamsik...
Perchè non comprarlo ora?
Considera a centrocampo anche viudez e cardacio...
Da quel che so non sono stati ancora ceduti (e per questo spero si levino dalle scatole brocchi...)
Francizio
20-08-2008, 17:01
Che ne dite di una colletta per comprare uno zanichelli a proot?:D
Dico che sarebbero soldi persi...:read:
http://www.gazzetta.it/statics/speciali/calciomercato/2002/Spp_3.0.744560152.html
:ave:
Perchè adesso, a meno di cedere gattuso ed un altro centrocampista titolare, non sapremmo dove farlo giocare...
Voi parlate di Zapata dell'Udinese? L'Udinese non ha ceduto Inler richiestissimo. Non ha ceduto fino adesso Zapata. Comprò Quagliarella senza rivenderlo nonostante sembrasse destinato ad una "grande".
Non ha ceduto Di Natale alla Roma. E a 10gg dalla fine cede il miglior difensore? :confused:
Tutto è possibile, certamente sarebbe stranissimo. Anche perchè non siete la prima squadra che segue Zapata.
Perchè non esistono regole di questo tipo.
Comunque non credo sia un problema, tanto il Milan Zapata non lo compra. :rolleyes:
Francizio
20-08-2008, 17:02
Nessuno...Era un ipotesi...
O almeno,se ne parla da un'estate, ma non c'è nulla di concreto...
Nessuno...Era un ipotesi...
O almeno,se ne parla da un'estate, ma non c'è nulla di concreto...
Più che ipotesi, è l'unico centrale forte, comunitario, giovane ed abituato al campionato italiano...
Perchè adesso, a meno di cedere gattuso ed un altro centrocampista titolare, non sapremmo dove farlo giocare...
Allora lasciamolo a napoli e il prossimo anno portiamolo al milan per fare la champions, va bene così?
miciopazzo198x
20-08-2008, 17:03
tanto il Milan Zapata non lo compra. :rolleyes:
Zapata è bravo. Speriamo di no :asd:
Più che ipotesi, è l'unico centrale forte, comunitario, giovane ed abituato al campionato italiano...
chi del milan ha detto che zapata interessa?
Francizio
20-08-2008, 17:04
Perchè il Napli non vuole cederlo (dicono abbia rifiutato offerte superiori ai 20 milioni na squadre inglesi) e lui stesso vuole restare almeno un altro anno a Napoli...
Perchè il Napli non vuole cederlo (dicono abbia rifiutato offerte superiori ai 20 milioni na squadre inglesi) e lui stesso vuole restare almeno un altro anno a Napoli...
ah zanichelli quando parli con me cerca di non sbagliare a battere sui tasti. :fagiano:
Francizio
20-08-2008, 17:05
Considera a centrocampo anche viudez e cardacio...
Da quel che so non sono stati ancora ceduti (e per questo spero si levino dalle scatole brocchi...)
Io più che Brocchi (ed è tutto dire) vorrei vedere fuori dalle palle Emerson...
Almeno Brocchi raramente fa qualche presenza (anche giocando male) e prende poco più di un milione l'anno...
Quel puma in estinzione ne becca 3,5 e da due anni non fa che fare le cure termali a Milanello...
Dimenticavo, il tutto, IMHO, con Viva la fica :stordita:
Francizio
20-08-2008, 17:07
Allora lasciamolo a napoli e il prossimo anno portiamolo al milan per fare la champions, va bene così?
Mi andrebbe benissimo...
:)
Francizio
20-08-2008, 17:07
ah zanichelli quando parli con me cerca di non sbagliare a battere sui tasti. :fagiano:
:ciapet:
mt_iceman
20-08-2008, 17:17
negli ultimi anni però la tendenza è cambiata, almeno per quanto concerne l'italia. l'altro giorno sentendo un servizio per sensi si parlava di batistuta alla roma per 70 miliardi...SETTANTA MILIARDI. capisco che anche nel calcio l'euro abbia avuto le sue rispercussioni, ma giravano ben altri soldi fino a poco tempo fa. ecco eprchè era più facile vedere grandi colpi all'ultimo secondo.
io inizio a pensare che squadre come napoli e udinese, per giocatori di grande attrattiva internazionale come hamsik e zapata, hanno capito che conviene tenerli e aspettare che arrivi qualche squadra straniera col cash bello fresco e abbondante che non iniziare trattative estenuanti con le nostre squadre di vertice che guardano al milione in più, milione in meno.
Perchè non lo vendono, ci ha provato sia la juve che l'inter e mi sembre pure il real se non sbaglio......e se devono sprendere soldi sono concorde x un terzino sinistro!
Ancora non avete capito che i soldi sono finiti, vedete che pure Moratti ha smesso.....
FraNzSkO_27
20-08-2008, 17:46
e Viulenz lo ha gia fatto fuori? ò_ò
http://www.gazzetta.it/statics/speciali/calciomercato/2002/Spp_3.0.743182292.html
asd asd asd asd XDXD
Ancelotti: 'Ancora presto per far giocare Emerson'
15:13 del 20 agosto
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del trofeo Birra Moretti con Napoli e Juventus: "Domani sera vedremo qualche ragazzo, abbiamo via diversi giocatori con le Nazionali. Abbiamo l'opportunità di far giocare qualche giovane come Darmian e di dare minuti nelle gambe a chi in agosto ha giocato meno come Inzaghi, Brocchi e Antonini. Indicazioni possono arrivare anche da queste partite. Darmian farà un tempo da difensore centrale e uno da laterale. In porta farà un tempo Dida e uno Kalac. In difesa avremo sicuramente Darmian, Favalli e Antonini, poi sceglieremo fra Albertazzi e Pasini. A centrocampo ci saranno Cardacio, Brocchi e Ambrosini, in attacco Seedorf, Paloschi e Inzaghi. Ambrosini farà la prima partita da centrocampista, poi vediamo. Domani affronteremo ancora un avversario di rispetto come la Juventus, ma la cosa più importante sarà la platea. Lo stadio di Napoli sarà esaurito e ci sarà grande entusiasmo, è giusto che i napoletani possano assistere ad uno spettacolo buono. Gli stimoli ci sono e sono quelli adeguati alla serata. Emerson oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, sta bene, ma è ancora presto per farlo giocare, prima è giusto che faccia ancora un po' di lavoro. Nesta ha ripreso ad allenarsi e lavora a parte".
Tessera del tifoso: Innovazione al via a partire da Milan-Bologna
16:02 del 20 agosto
Inizia la stagione 2008/2009 e il Milan taglia subito il traguardo solo al comando: le innovazioni tecnologiche e organizzative relative alla biglietteria saranno le prime in Italia proprio a partire da Milan-Bologna.
Il Milan sarà la prima Società che attraverso Cuore Rossonero applicherà le nuove regole di utilizzo dei titoli smaterializzati, sia abbonamenti che biglietti, grazie al provvedimento appena rilasciato dall’Agenzia delle Entrate, relativo al sistema di biglietteria di Intesa Sanpaolo.
Cuore Rossonero sarà la chiave per aprire il tornello agli ingressi di San Siro. Tutto il resto, biglietti in primis, sarà smaterializzato.
La Carta ha scadenza decennale e di anno in anno potrà essere riattivata come abbonamento, ovvero di gara in gara attivata come biglietto: il biglietto e l’abbonamento si smaterializzano e si collegano alla Carta Cuore Rossonero al momento dell’acquisto.
La Carta Cuore Rossonero è anche il primo esempio di Carta del Tifoso così come intesa dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni nel progetto presentato dal Ministero stesso a fine maggio 2008.
La smaterializzazione del titolo di accesso ha aperto nuovi orizzonti tecnologici, infatti l’accesso allo stadio attraverso i tornelli è ora possibile anche mediante altri strumenti, oltre la nostra Carta del Tifoso Cuore Rossonero, come ad esempio telefoni cellulari, palmari, orologi con chip integrati e molto altro.
:sofico:
Milan Punto infortunati: Nesta, Borriello, Kakà...
16:04 del 20 agosto
Ecco il punto medico sulla situazione del Milan, affrontato dal dottor Massimo Manara ai microfoni di Milan Channel.
Milan, parla il dottor Manara 'Domenica tornano Maldini e Kaladze, Emerson è recuperato'
16:15 del 20 agosto
Il dottorr del Milan, Massimo Manara, ai microfoni di Milan Channel, parla della situazione degli infortunati Maldini e Kaladze: "Venerdì dovrebbero allenarsi con il gruppo, penso che siano entrambi a completa disposizione per la trasferta di domenica a Gijon. Nesta, invece, ha iniziato ieri la riabilitazione con i fisioterapisti. L'abbiamo visitato sia io che Jean Pierre Meersseman e devo dire che la situazione è sotto controllo, non ci sono peggioramenti e questo è un buon segno".
Qualcosa di positivo anche da Kakà: "Sta lavorando molto bene - dice - oggi ha corso su un tappeto speciale di cui è dotata la nostra struttura. I risultati sono buoni, poi vedremo quale sarà il riscontro del campo. La sua situazione è in chiaro ed evidente miglioramento". E con Borriello squalificato alla prima giornata ("Siamo ad un ottimo punto, l'idea è che lui possa essere disponibile per la seconda di campionato", ha detto), la chiusura è per Emerson: "Per il suo utilizzo in partita è ancora necessario attendere un parastinco particolare perchè lui gioca con un chiodo endo-midollare nella tibia".
Franziscko
20-08-2008, 18:19
Perchè non lo vendono, ci ha provato sia la juve che l'inter e mi sembre pure il real se non sbaglio......e se devono sprendere soldi sono concorde x un terzino sinistro!
Ancora non avete capito che i soldi sono finiti, vedete che pure Moratti ha smesso.....
Questa è la più grossa di tutte....
i soldi li abbiamo finiti noi, non loro!!
Moratti il petroliere e il nostro Silvio hanno finito i soldi??? ma per favore!!
Boostern
20-08-2008, 18:34
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del trofeo Birra Moretti con Napoli e Juventus: "Domani sera vedremo qualche ragazzo, abbiamo via diversi giocatori con le Nazionali. Abbiamo l'opportunità di far giocare qualche giovane come Darmian e di dare minuti nelle gambe a chi in agosto ha giocato meno come Inzaghi, Brocchi e Antonini. Indicazioni possono arrivare anche da queste partite. Darmian farà un tempo da difensore centrale e uno da laterale. In porta farà un tempo Dida e uno Kalac. In difesa avremo sicuramente Darmian, Favalli e Antonini, poi sceglieremo fra Albertazzi e Pasini. A centrocampo ci saranno Cardacio, Brocchi e Ambrosini, in attacco Seedorf, Paloschi e Inzaghi. Ambrosini farà la prima partita da centrocampista, poi vediamo. Domani affronteremo ancora un avversario di rispetto come la Juventus, ma la cosa più importante sarà la platea. Lo stadio di Napoli sarà esaurito e ci sarà grande entusiasmo, è giusto che i napoletani possano assistere ad uno spettacolo buono. Gli stimoli ci sono e sono quelli adeguati alla serata. Emerson oggi ha fatto il primo allenamento con il gruppo, sta bene, ma è ancora presto per farlo giocare, prima è giusto che faccia ancora un po' di lavoro. Nesta ha ripreso ad allenarsi e lavora a parte".
Teniamo nascosta la nostra arma segreta :cool:
Francizio
20-08-2008, 18:49
Il tempo c'è...:rolleyes:
Lo aspettiamo da appena un anno...:doh:
Teniamo nascosta la nostra arma segreta :cool:
Il tempo c'è...:rolleyes:
Lo aspettiamo da appena un anno...:doh:
http://img169.imageshack.us/img169/6534/galliani2fg2.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/1103/gallianiib2.jpg
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=7589e768-6ec7-11dd-9e6e-00144f02aabc
Jaguar64bit
20-08-2008, 19:10
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=7589e768-6ec7-11dd-9e6e-00144f02aabc
questa si che è civiltà :asd: mi auguro che a lanciare bottigliette siano solo 4 poveretti isolati e non tutta la folla , visto che si tratta sempre del funerale di una brava persona ancor prima che il funerale del presidente della Roma.
per te c'è sempre posto, sia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787542) che qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777188)
Che brutto :eh:
mt_iceman
20-08-2008, 19:30
quoto. è appena uscito dalla sala rianimazione :rolleyes:
manurosso87
20-08-2008, 19:31
quoto. è appena uscito dalla sala rianimazione :rolleyes:
dovrebbe stare 3 mesi in camera iperbarica..
questa si che è civiltà :asd: mi auguro che a lanciare bottigliette siano solo 4 poveretti isolati e non tutta la folla , visto che si tratta sempre del funerale di una brava persona ancor prima che il funerale del presidente della Roma.
Guardando il video non mi sembrano 4 isolati... :asd:
Dark Schneider
20-08-2008, 19:33
Questa è la più grossa di tutte....
i soldi li abbiamo finiti noi, non loro!!
Moratti il petroliere e il nostro Silvio hanno finito i soldi??? ma per favore!!
Non crederai mica che l'intero patrimonio di Moratti e del Berlusca siano investiti nell'inter e nel Milan?
A parte che ormai i soldi li gestiscono i figli, ma poi mica c'ha solo l'azienda Milan..che puntualmente è sempre in rosso e Berlusca ripiana sempre.
Poi comunque non possiamo dire che non sono stati spesi soldi quest'anno, eh?
INDICAZIONI UTILI
20/08/2008 14.35.00
Alleluja, 2 punte!!!!
Ps. Il "nesta non è peggiorato" è confortante :asd:
Dark Schneider
20-08-2008, 19:45
un altro gullit?
Gullit non è mai stato un bomber. Sheva si.
In 10 giorni di mercato?
Sul centrocampista possiamo sorvolare per 1 anno, un terzino un centrale e un portiere servono come il pane.
Dimenticavo, il tutto, IMHO, con Viva la fica :stordita:
E qui ti do ragione :read: :read:
Che gente di merda
Non hanno rispetto x nessuno (e chiaramente non me ne frega na cippa di fester)
Jaguar64bit
20-08-2008, 19:50
E qui ti do ragione :read: :read:
io do ragione a voi :D
ma è questa sera la partita della nazionale ? Lippi ha droppato Ambrosini.
sto vedendo ukraina-polonia è quasi finita...
sheva ha giocato per tutti i 90minuti da capitano, e nemmeno tanto male, imho può fare bene..sheva è un giocatore che deve sentirsi amato.C'è poco da fare.Che dire speriamo!
qualcuno sa se stasera oscureranno la partita dell'italia sul satellite? è capitato anche la settimana scorsa con fiore e juve...
mt_iceman
20-08-2008, 19:57
qualcuno sa se stasera oscureranno la partita dell'italia sul satellite? è capitato anche la settimana scorsa con fiore e juve...
stasera gioca l'italia? :mbe:
cmq io la giufe e la fiore le ho viste sul satellite (quello di sky intendo).
Jaguar64bit
20-08-2008, 20:03
stasera gioca l'italia? :mbe:
cmq io la giufe e la fiore le ho viste sul satellite (quello di sky intendo).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2008/08/20/prenazionale.shtml
ma sta partita sulla rai mi pare che non la fanno vedere ? :confused:
Jaguar64bit
20-08-2008, 20:04
si la fanno su Rai uno 20:30
evvai torno a casa :D !!!!
dai un attacco kakà - Sheva - Dinho
da pauraaaaaaa !!!!
ovviamente seedorf in panca !!!!
manurosso87
20-08-2008, 20:19
da pauraaaaaaa !!!!
:rolleyes: e Pato?
ninja750
20-08-2008, 20:28
da pauraaaaaaa !!!!
potevi anche rinominarti l'account in "messi" :rolleyes:
:rolleyes: e Pato?
Non è che Sheva lo prendono, perchè si sono resi conto che l'infortunio di kaka è simile a quello di Ibra......mi spaventa sta cosa!
Milan, per Sheva manca solo l'annuncio
20.08.2008 19.31 di Redazione TMW articolo letto 2580 volte
Manca solo l'ufficialità, ma Andriy Shevchenko è sulla strada del ritorno al Milan, a due anni da un addio particolarmente doloroso, e dopo un'esperienza deludente al Chelsea. E ancora una volta l'ucraino dovrà ringraziare il patron rossonero Silvio Berlusconi, intervenuto in prima persona per sbloccare la trattativa, e ha realizzato il suo secondo sogno, dopo quello di Ronaldinho. L'accordo con il patron russo del Chelsea Roman Abramovich è arrivato a Ferragosto, durante un incontro in Sardegna. Carlo Ancelotti ha letto la notizia sui giornali di oggi. "Mi ha sorpreso, ma finché non arriva l'ufficialità è inutile che dica qualcosa. Non ho sentito Sheva al telefono, se ci incontreremo ci parleremo", ha tagliato corto. Ma il presidente del Consiglio coltivava da parecchi mesi l'idea di riportare a Milano l'attaccante a cui più si era affezionato negli ultimi dieci anni, tanto da averne battezzato il primogenito Jordan. E Shevchenko, 32 anni a settembre, dal canto suo, non ha mai nascosto il rammarico per essersi trasferito a Londra due anni fa, quando ne aveva altri due di contratto con il Milan. All'epoca, per l'ucraino era "il momento di pensare alla famiglia e ai figli", che la moglie Kristen, ex modella americana, voleva far crescere in un ambiente anglosassone. "E' una scelta sofferta, spero che l'accettiate", assicurò al popolo rossonero che lo volle in curva per l'ultima partita di campionato, e lui abbracciò tutti come a chiedere perdono a chi faticava a capire perché andasse via dopo sette stagioni in cui aveva segnato 173 reti (secondo solo a Nordhal nella storia del club) e vinto tutto in Italia e in Europa, Pallone d'oro incluso. Così, nell'estate 2006, il Milan lo lasciò andare, incassando dal Chelsea 45 milioni di euro, il doppio di quanto lo pagò dalla Dinamo Kiev quando aveva solo 23 anni.
Passano due anni, in cui Shevchenko è un calciatore sempre più frustrato dalle molte panchine a cui lo hanno condannato i tre allenatori succedutisi alla guida del Chelsea, da Mourinho a Grant, fino all'ultimo, Scolari, che lo ha mandato in tribuna domenica all'esordio in Premier League. Ora invece, il Milan se lo riprende a costo zero, in prestito con diritto di riscatto, e realisticamente l'attaccante accetterà anche una riduzione d'ingaggio. Stasera l'ucraino giocherà con la sua nazionale in amichevole, e già domani potrebbe essere a Milano. Una insipida minestra riscaldata, o un ritorno trionfale? Se lo chiedono i tifosi rossoneri, che di simili flash back, carichi di speranze e dubbi, ne hanno già visti, da Ruud Gullit a Roberto Donadoni, da Marco Simone a Cristian Abbiati: "Siamo abituati a queste sfide - conferma Ancelotti - qualche volta è andata bene, altre meno, dipende dalle motivazioni del giocatore".
mt_iceman
20-08-2008, 20:34
Non è che Sheva lo prendono, perchè si sono resi conto che l'infortunio di kaka è simile a quello di Ibra......mi spaventa sta cosa!
in effetti spaventa anche me il fatto che per sostituire kaka prendano sheva :asd:
Mercato Milan, i dubbi di Sacchi
20.08.2008 20.03 di Maurizio Libriani articolo letto 1297 volte
Fonte: Radio Radio
Un Arrigo Sacchi particolarmente perplesso ha commentato gli ultimi movimenti di mercato del Milan. Il tecnico di Fusignano, intervenendo a Radio Radio, non si è sottratto dal rivolgere alcune critiche all'operato della dirigenza rossonera, rea a suo dire, di muoversi in questi ultimi giorni di campagna acquisti in maniera approssimativa e confusionale: "Prima la squadra, l'allenatore e Galliani parlavano di un centravanti di sfondamento e hanno preso Ronaldinho che è una mezzapunta. Adesso, dopo aver cercato un difensore, prendono Shevchenko. Che pianificazione è?".
Sacchi, particolarmente legato al tecnico Ancelotti, non si è sottratto dal lanciare una provocazione(paradossale) che se confermata aprirebbe nuovi scenari sul futuro tecnico del Milan: "La sensazione è che si voglia mettere quasi alla prova l'allenatore e che non ci sia una pianificazione chiara. Spero che le mie perplessità vengano fugate".
ninja750
20-08-2008, 20:38
in effetti spaventa anche me il fatto che per sostituire kaka prendano sheva :asd:
voci dicono che abbia raggiunto un accordo per cedere kakà al chelsea l'anno prossimo in cambio di una cifrona
anche perchè è strano che fino a luglio si parlava di offerte del milan di 10-15 milioni rifiutate da abramovic, e oggi per magia lo stesso abramovic te lo lascia GRATIS o quasi
Jamal Crawford
20-08-2008, 20:41
vi prego, tutti ma non quello scarpone di Kovac :cry:
io l'ho nominato discreto cesso, tu scarpone, insomma, UN VERO GOIELLO!! :O
ninja750
20-08-2008, 20:45
:eek:
http://img399.imageshack.us/img399/5451/image2af4.jpg
mt_iceman
20-08-2008, 20:47
voci dicono che abbia raggiunto un accordo per cedere kakà al chelsea l'anno prossimo in cambio di una cifrona
anche perchè è strano che fino a luglio si parlava di offerte del milan di 10-15 milioni rifiutate da abramovic, e oggi per magia lo stesso abramovic te lo lascia GRATIS o quasi
a queste speculazioni non credo. semplicemente è stato B. a parlare con A. in privato. fra barboni si intendono...al massimo gli avrà promesso dei bei lavoretti da qualche troietta che lavora in mediaset
juninho85
20-08-2008, 20:47
come?non era una partita all'olimpico?:O
juninho85
20-08-2008, 20:52
:eek:
http://img399.imageshack.us/img399/5451/image2af4.jpg
impossible
...is nothing:O
Franziscko
20-08-2008, 20:54
Non crederai mica che l'intero patrimonio di Moratti e del Berlusca siano investiti nell'inter e nel Milan?
A parte che ormai i soldi li gestiscono i figli, ma poi mica c'ha solo l'azienda Milan..che puntualmente è sempre in rosso e Berlusca ripiana sempre.
Poi comunque non possiamo dire che non sono stati spesi soldi quest'anno, eh?
Hai ragione, ma non dirmi che non si compra perchè non ci sono soldi!!
Franziscko
20-08-2008, 20:57
da pauraaaaaaa !!!!
Poi voglio vedere chi di loro torna precipitosamente a difendere, visto che in difesa ci sono vecchi, sciancati e imbecilli...
manurosso87
20-08-2008, 21:00
ma quella cornamusa sfiancata che commenta l'italia..bagni! non si può sopprimere??
Franziscko
20-08-2008, 21:01
Un Arrigo Sacchi particolarmente perplesso ha commentato gli ultimi movimenti di mercato del Milan. Il tecnico di Fusignano, intervenendo a Radio Radio, non si è sottratto dal rivolgere alcune critiche all'operato della dirigenza rossonera, rea a suo dire, di muoversi in questi ultimi giorni di campagna acquisti in maniera approssimativa e confusionale: "Prima la squadra, l'allenatore e Galliani parlavano di un centravanti di sfondamento e hanno preso Ronaldinho che è una mezzapunta. Adesso, dopo aver cercato un difensore, prendono Shevchenko. Che pianificazione è?".
Sacchi, particolarmente legato al tecnico Ancelotti, non si è sottratto dal lanciare una provocazione(paradossale) che se confermata aprirebbe nuovi scenari sul futuro tecnico del Milan: "La sensazione è che si voglia mettere quasi alla prova l'allenatore e che non ci sia una pianificazione chiara. Spero che le mie perplessità vengano fugate".
TeknoMan
20-08-2008, 21:02
certo che la rai è una cosa davvero incredibile...nonostante tutte le critiche c'è ancora quel porta sfiga di bagni...
TeknoMan
20-08-2008, 21:03
menomale che l'abbiamo venduto quel pippardino :asd:
Daje Arrì! :mad:
siamo già a 2 gol mangiati da pippardino!
lo rimpiangerò per sempre:cry:
manurosso87
20-08-2008, 21:19
siamo già a 2 gol mangiati da pippardino!
lo rimpiangerò per sempre:cry:
:rotfl:
Jamal Crawford
20-08-2008, 21:23
ma avete visto la rosa dei giocatori portati a napoli per il trofeo birra moratti?
houston abbiamo un problema, piovono gol come detriti spaziali :rolleyes:
manurosso87
20-08-2008, 21:26
ma che fanno la rissa anche in ita-austria?
ahha
2-0 mitico :asd:
ps: come funziona l'ignore list?
juninho85
20-08-2008, 21:27
come procedono barzagli-bonera?:asd:
TeknoMan
20-08-2008, 21:28
ma è possibile che non ci si accorge che certi giocatori sono cotti mentre altri sopravvalutatissimi?
manurosso87
20-08-2008, 21:28
come procedono barzagli-bonera?:asd:
di cacca...
su telelombardia c'è il giornalista milanista che ha sfollato contro i tifosi che scrivono le mail!! :asd:
ragazzi aiutatemi non sopporto piu' salvatore bagni!!!
Non ce la faccio!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
juninho85
20-08-2008, 21:30
ma è possibile che non ci si accorge che certi giocatori sono cotti mentre altri sopravvalutatissimi?
chi ha detto "rinnovamento"?:O
TeknoMan
20-08-2008, 21:33
menomale che ha fatto autogoal se no sbagliava pure quello....cmq sono d'accordo, salvatore bagni non si può proprio sentire...
Jaguar64bit
20-08-2008, 21:37
menomale che l'abbiamo venduto quel pippardino :asd:
incredibile..:eek:
ero in sala a vedere la partita dell'italietta.. , penso ora vado sul forum a scrivere , "menomale che abbiamo venduto pippardino"... arrivo....:asd:
juninho85
20-08-2008, 21:38
però i gol di rapina li fa sempre :asd:
Jaguar64bit
20-08-2008, 21:38
Non ce la faccio!!!!
menomale che ha fatto autogoal se no sbagliava pure quello....cmq sono d'accordo, salvatore bagni non si può proprio sentire...
Pippardino e Bagni ai lavori forzati
mt_iceman
20-08-2008, 21:39
se consideriamo che al milan non faceva manco questi....:fagiano:
miciopazzo198x
20-08-2008, 21:40
Questi quali? :asd:
Jaguar64bit
20-08-2008, 21:42
Questi quali? :asd:
c'è ma avete visto il gol sbagliato davanti a manninger ? nemmeno Borriello il lunedi mattina tornato dalla discoteca ubriaco l'avrebbe sbagliato.
mt_iceman
20-08-2008, 21:46
non sono una vedova del gila...però lo odiavamo propio perchè non metteva dentro manco goal così...ora gli riescono :stordita:
Francizio
20-08-2008, 21:48
Poi voglio vedere chi di loro torna precipitosamente a difendere, visto che in difesa ci sono vecchi, sciancati e imbecilli...
Si, perchè se invece in attacco avessiom avuto Kakà-Pato-Adebayor questi sarebbero tornati dietro a difendere...:rolleyes:
manurosso87
20-08-2008, 21:49
Si, perchè se invece in attacco avessiom avuto Kakà-Pato-Adebayor questi sarebbero tornati dietro a difendere...:rolleyes:
cosa commenti il tuo clone?:rolleyes:
Francizio
20-08-2008, 21:58
TROFEO BIRRA MORETTI: I CONVOCATI
20/08/2008
MILANO - Ecco la lista dei convocati per il Trofeo Birra Moretti:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Darmian, Favalli, Albertazzi (56), Pasini (53), Romagnoli (54), Ruggeri (55);
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Cardacio, Osuji (58), Strasser (51), Gianola (52);
ATTACCANTI: Inzaghi, Paloschi, Seedorf, Viudez.
Ma una volta le amichevoli estive non servivano per provare tattiche, schemi e quant'altro?
QUì è anche impossibile abbozzare una formazione...:doh:
Pippardino e Bagni ai lavori forzati
io non sopporto che bagni venga pagato coi soldi del mio canone per dire una serie di banalita' allucinanti,con un tono di voce fastidiosissimo!!
Non lo puo' sopportare nessuno......com'e' che alla rai lo hanno assunto??
Francizio
20-08-2008, 22:01
E' un clone riuscito male...
manurosso87
20-08-2008, 22:02
E' un clone riuscito male...
:asd:..nessno è perfetto :O
Dark Schneider
20-08-2008, 22:08
Non ce la faccio!!!!
Premi il tasto Mute sul telecomando.
TeknoMan
20-08-2008, 22:16
belli i due goal dell'italia :rolleyes:
:cry: Gilardinho
manurosso87
20-08-2008, 22:46
:cry: Gilardinho
si vabbè, non mi sembra abbia fatto molto Pippardino, anzi ho visto un sacco di azioni nelle quali era inconcludente, come al solito insomma!
si vabbè, non mi sembra abbia fatto molto Pippardino, anzi ho visto un sacco di azioni nelle quali era inconcludente, come al solito insomma!
Misa che era ironico ....:asd:...chiamatemi pazzo ma preferisco Sborry a lui, almeno non mi pare uno che si caga sotto....
manurosso87
20-08-2008, 22:54
Misa che era ironico ....:asd:...chiamatemi pazzo ma preferisco Sborry a lui, almeno non mi pare uno che si caga sotto....
uno che si fa Belen, senza finire tutto in 50 secondi..beh ha le palle :O
bronzodiriace
20-08-2008, 22:55
chi me lo puppa a domicilio? :flower:
c'è ma avete visto il gol sbagliato davanti a manninger ? nemmeno Borriello il lunedi mattina tornato dalla discoteca ubriaco l'avrebbe sbagliato.
Sicuro? :asd:
Qualcuno tiri fuori perfavore gli highlights di italia portogallo 3-1 2 sett prima degli europei :ave: :ave: :ave:
Ah dimenticavo: ma Bagni "cosa" è? :rotfl:
ninja750
20-08-2008, 22:57
oddio due franciccio spamcicci nel cl'an :eek:
Jaguar64bit
20-08-2008, 23:00
due capolavori balistici di inarrivabile bellezza :asd:
juninho85
20-08-2008, 23:01
:mc:
Jaguar64bit
20-08-2008, 23:01
io non sopporto che bagni venga pagato coi soldi del mio canone per dire una serie di banalita' allucinanti,con un tono di voce fastidiosissimo!!
Non lo puo' sopportare nessuno......com'e' che alla rai lo hanno assunto??
purtroppo nel mondo succedono tante cose strane.
manurosso87
20-08-2008, 23:03
:mc:
che fai?? cerchi di scappare da lui?
chi me lo puppa a domicilio? :flower:
Scusate qualcuno ha un link con tutti i risultati delle amichevoli di stasera?!
Se la croazia ha vinto con la slovenia ho vinto 170€, ma non la trovo :stordita:
juninho85
20-08-2008, 23:18
Se la croazia ha vinto con la slovenia ho vinto 170€, ma non la trovo :stordita:
ti dico una sola cosa::ciapet:
TeknoMan
20-08-2008, 23:20
la croazia ha vinto 3-2, perdeva 2-1..ti è andata di culo :ciapet:
Stavo per mettere 2 mila faccine :yeah: xke ci ho preso e ho vinto sti 164€.
Però mi sono appena accorto che rodo come un porco xke dalla stessa schedina son stato costretto a togliere ucraina polonia no goal xke era gia iniziata. Originale erano 320€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Porco giuda!!!
Jaguar64bit
20-08-2008, 23:20
ha vinto 3-2 la Croazia visto su calciomercato.com
Jaguar64bit
20-08-2008, 23:21
Stavo per mettere 2 mila faccine :yeah: xke ci ho preso e ho vinto sti 164€.
Però mi sono appena accorto che rodo come un porco xke dalla stessa schedina son stato costretto a togliere ucraina polonia no goal xke era gia iniziata. Originale erano 320€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
bene ti puoi comprare la mobo nuova :asd: :D
la croazia ha vinto 3-2, perdeva 2-1..ti è andata di culo :ciapet:
ops mi hai preceduto..
Dark Schneider
20-08-2008, 23:23
http://it.youtube.com/watch?v=DmfjIxwyA0I&feature=related
:sofico: :flower:
http://img377.imageshack.us/img377/2407/65456742mv2.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=65456742mv2.jpg)
:muro:
manurosso87
20-08-2008, 23:27
http://img377.imageshack.us/img377/2407/65456742mv2.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=65456742mv2.jpg)
:muro:
bene ti puoi comprare la mobo nuova :asd: :D
Se mi svegliavo 15 minuti prima mi ci compravo 1/3 del pc :cry: :muro:
Scherzi a parte va bene cosi chiaramente, anche xke il bello è che la seconda schedine su 5 partite le ho toppate tutte ( :asd: ), però mi rode lo stesso xke erano il doppio dei soldi
manurosso87
20-08-2008, 23:32
e bravo signo3d! ora puoi festeggiare con la donna di jamello
juninho85
20-08-2008, 23:33
meglio di no,oggi si rischia il parto plurigemellare :O
sempre meglio di svariati marmocchi rassomiglianti a jamelia,sia chiaro :O
Sto gia andando, mi aspetta un servizietto speciale :)
manurosso87
20-08-2008, 23:37
meglio di no,oggi si rischia il parto plurigemellare :O
sempre meglio di svariati marmocchi rassomiglianti a jamelia,sia chiaro :O
quando troverà il letto vuoto secondo te da chi andrà jamal? te :rolleyes:
Ma Ancelotti, come l'avrà presa questa ulteriore conferma del suo grande potere decisionale? :muro:
Dark Schneider
20-08-2008, 23:41
Quinta Giornata - 28/09/2008
Milan - Inter : 1-0 (Shevchenko)
Segnatevelo :read:
manurosso87
20-08-2008, 23:42
Quinta Giornata - 28/09/2008
Milan - Inter : 1-0 (Shevchenko)
Segnatevelo :read:
spero di vederlo dal vivo allora, intanto..fixed
Jamal Crawford
20-08-2008, 23:46
la mia ragazza e' uscita alle sette di sera dicendo che andava a comprare le sigarette e non e' ancora tornata :(
juninho85
20-08-2008, 23:47
ora si da ai toscanelli,ancorea non lo sapevi?:O
manurosso87
20-08-2008, 23:50
la mia ragazza e' uscita alle sette di sera dicendo che andava a comprare le sigarette e non e' ancora tornata :(
sempre la stessa...vecchia...storia..mi dispiace, vedrai..domani tornerà, anche se a gambe un po' larghe, e farà fatica a sedersi :(
Anche il padre di Nelson aveva detto lo stesso, mi spiace :(
manurosso87
21-08-2008, 00:33
Anche il padre di Nelson aveva detto lo stesso, mi spiace :(
Dida? :)
buonanotte!
Dida? :)
buonanotte!
Macchè, Nelson Muntz :O
http://weblogs.jupiterresearch.com/analysts/card/archives/nelson-muntz.gif
Nestasiato
21-08-2008, 00:38
qualcuno ha visto come l'ha messa ( :oink: ) Janku?
FraNzSkO_27
21-08-2008, 01:05
minkia janku :oink:
http://it.youtube.com/watch?v=CAp1OItZUGg
miciopazzo198x
21-08-2008, 01:09
Non sono un pò troppi in barriera? :asd:
TROFEO BIRRA MORETTI: I CONVOCATI
20/08/2008
MILANO - Ecco la lista dei convocati per il Trofeo Birra Moretti:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Darmian, Favalli, Albertazzi (56), Pasini (53), Romagnoli (54), Ruggeri (55);
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Cardacio, Osuji (58), Strasser (51), Gianola (52);
ATTACCANTI: Inzaghi, Paloschi, Seedorf, Viudez.
Ma una volta le amichevoli estive non servivano per provare tattiche, schemi e quant'altro?
QUì è anche impossibile abbozzare una formazione...:doh:
Considerando i nazionali e gli infortunati non so quanto si potesse fare di più...
azzo!
Poi per festeggiare subito subito rutta indicando qualcuno :asd:
Boostern
21-08-2008, 02:04
Come 2 anni fa, ci terrà a galla Marek :cool:
Dark Schneider
21-08-2008, 02:20
Contusione alla spalla per Gattuso
20.08.2008 23.59 di Paolo Bardelli
Rino Gattuso ha riportato questa sera nell'amichevole contro l'Austria un forte trauma contusivo alla spalla destra. Il centrocampista è stato costretto ad abbandonare il campo in chiusura di primo tempo. I sanitari dello staff azzurro hanno spiegato che il giocatore verrà sottoposto domani a lastre per chiarire la gravità della contusione ed evitare di aggravare la situazione.
Dark Schneider
21-08-2008, 02:26
Eccolo qui Kovac. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZdjpvDWnOLw
Francizio
21-08-2008, 03:27
L'originale sono io!:mad:
I cloni non contano!:O
Francizio
21-08-2008, 03:32
Per stanotte vi saluto.
Domani mattina mi aspetta una mezza gioranta da passare in ospedale tra esami, radiografie, ecografie, rompipallegrafie, etc...
Già mi sento male al solo pensiero.
Ci si becca nel pomeriggio!
Notte!
Notte a tutti...
Ciccio, come va il dolore alla spalla?
manurosso87
21-08-2008, 07:10
buongiorno :rolleyes:
giorno! :D che hai di prima mattina?
Come 2 anni fa, ci terrà a galla Marek :cool:
Quest'anno è partito bene
manurosso87
21-08-2008, 08:47
Quest'anno è partito bene
concordo..trovassimo lui come esterno sinistro e magari zambro a destra..sarei decisamente felice
concordo..trovassimo lui come esterno sinistro e magari zambro a destra..sarei decisamente felice
Si anche perché sono le nostre prime (e uniche) scelte :read:
Corriere dello Sport - Milan, oggi a Montecarlo si chiude per Sheva
21.08.2008 08.21 di Marco Gori articolo letto 624 volte
Prendono corpo le modalità del trasferimento di Andriy Shevechenko al Milan: oggi, a Montecarlo, Adriano Galliani, Peter Kenyon ed il giocatore pranzeranno assieme, dopodiché l'Ucraino raggiungerà Roman Abramovich a bordo di una delle sue lussuose navi per salutarlo; da domani il Milan entrerà in scena ufficialmente con l'ad rossonero che si recherà a Londra per la firma dell'accordo, mentre Sheva dovrebbe sbarcare a Milano domenica o, al più tardi, lunedi.
:read:
manurosso87
21-08-2008, 08:59
Si anche perché sono le nostre prime (e uniche) scelte :read:
Favalli e Oddo :read:
:cry:
Sarebbe anche ora che jancu facesse una stagione a "certi" livelli
Cmq buondì vacche :O
Franziscko
21-08-2008, 09:28
ma quale clone? io sono io....e basta!
Shevchenko-Milan, oggi sarà ufficiale. Kakà promesso al Chelsea?
09:23 del 21 agosto
Mentre l'allenatore preferisce glissare, praticamente fatto l'affare col Chelsea. Incontro a Montecarlo tra l'attaccante, Galliani e Kenyon. La firma (prestito gratuito per un anno) domani a Londra. (Corriere dello sport)
L'atroce sospetto: Kakà promesso al Chelsea?
I tifosi temono che dietro l'accordo con Abramovich ci sia una sorta di prelazione sul brasiliano.(Tuttosport)
[B]
I tifosi temono che dietro l'accordo con Abramovich ci sia una sorta di prelazione sul brasiliano.(Tuttosport)
Ma perchè ci danno Sheva in prestito? :asd:
Capisco ci dessero Drogba, Lampard e Ivanovic; ma promettere Kakà perchè loro ci prestano un panchinaro mi sembra un po' eccessivo...
beh, tra Sborry e Inzaghi ce n'è di differenza a livello fisico...Considerare Sborry simile a Inzaghi fisicamente ora è un pò troppo...;)
non lo sapevo l'avevo detto all'incirca mi sembrava, ma adesso sono andato sul sito ,
Inzaghi 181 cm 74 kg
Boriello 180 cm 73 kg
direi che non sono simili fisicamente , sono uguali.
juninho85
21-08-2008, 10:24
non lo sapevo l'avevo detto all'incirca mi sembrava, ma adesso sono andato sul sito ,
Inzaghi 181 cm 74 kg
Boriello 180 cm 73 kg
quelli sono pesiforma...credi veramente che borriello pesi quanto inzaghi?solo col bigolo lo doppia :O
manurosso87
21-08-2008, 10:24
Inzaghi 181 cm 74 kg
Boriello 180 cm 73 kg
ma si, infatti! sborry è anche più piccolo!
Shevchenko-Milan, oggi sarà ufficiale. Kakà promesso al Chelsea?
09:23 del 21 agosto
Mentre l'allenatore preferisce glissare, praticamente fatto l'affare col Chelsea. Incontro a Montecarlo tra l'attaccante, Galliani e Kenyon. La firma (prestito gratuito per un anno) domani a Londra. (Corriere dello sport)
Finché non lo rivedo a milanello non mi rassegno, potrebbero essere tutte banfe :read:
Ma perchè ci danno Sheva in prestito? :asd:
Capisco ci dessero Drogba, Lampard e Ivanovic; ma promettere Kakà perchè loro ci prestano un panchinaro mi sembra un po' eccessivo...
Per una persona normale si, per i nostri abilissimi dirigenti invece..... :doh:
quelli sono pesiforma...credi veramente che borriello pesi quanto inzaghi?solo col bigolo lo doppia :O
Te se non parli di bigoli non sei contento eh?!? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.