View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Mr.AudioIsIviItumIre
21-01-2009, 17:03
Sandrino ci vuole, forse il mio giocatore preferito nel Milan ( forse perchè quando avevo i capelli lunghi come lui e visto che gioco centrale difensivo mi chiamavano Manu NESTA ) ? :rolleyes:
Cmq è la volta buona che ci togliamo l'Innominato (Sgrat Sgrat) dai maroni a giugno...Ce l'ho ancora sullo stomaco la punizione dalla quale scaturì il pareggio del Lecce a Lecce:assolutamente inutile il fallo (che poi manco stava secondo me)...
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"
21.01.2009 15.43 di Milannews Redazione articolo letto 1016 volte
"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
è proprio un puma sfigato!!:rolleyes: :rolleyes:
adesso torna...in effetti quello con la doppia coppia era andato in all in con meno soldi
quindi se l'all in (a più di due) viene vinto da uno che aveva puntato meno soldi , il resto viene ridiviso
del tipo se uno va in all con 3000, io con 1000 e un altro ancora 400 e vinco io, mi prendo i miei 3000 e quel che rimane se li prende chi ha il punto migliore degli altri due???
se "secondo" fosse quello che aveva puntato 400 si prende tutto quello che rimane o si segue la soita regola quindi lui si prende 1200 e l'altro i rimanenti 200???:confused:
Meglio che scommetti sui cavalli :O
Scherzi a parte, dell'esempio sopra non ci ho capito na mazza :mbe:
Cmq nn è all in a 2 o piu persone che cambia, il meccanismo è sempre lo stesso.
partendo dal fatto che, chiaramente, vince quello con il punto piu alto, ognuno puo vincere solo la posta che ha messo in gioco con il suo all in. Quindi se io ho 500, e ho il punto piu alto e giochiamo in 2, io vinco 1000. Se siamo in 3 posso vincere solo 1500, in 4 2000 e via dicendo. Quindi se in tavolo ci sono piu fiches, il resto se lo dividono gli altri in base a chi a il punto piu altro tra i rimanenti, ma sempre tenendo conto delle fiches totali che uno ha messo in gioco in quella mano.
Esempio.
A: 500 fiches
B: 800
C: 1000
D: 1500
Tutti all in. Il che prima tutto vuol dire una cosa: il giocatore D copre l'all in di C (il piu alto dopo di lui) con soli 1000, quidni rimane con 500 in ogni caso, anche se perde con tutti, mente se D ha il punto piu alto di tutti, gli altri 3 sono tutti fuori.
Detto questo, le possibilità sono:
1- A ha il punto piu alto di tutti
A riprende i 500 suoi e vince quelli di B di C e D, quindi va a 2000 totali.
Ma in gioco rimangono i 300 di B, i 500 di C e i 500 di D.
Se tra questi 3 il punto piu alto ce l'ha B, B vince solo i 300x3 (i suoi, quelli di C e quelli di D), avendo perso precedentemente contro A che si è portato via la sua posta (i 2000). E quindi C e D si dividono i restanti 200 (se vince D chiaramente C esce dal gioco, se vince C invece vince 400, mentre D rimane cmq in gioco avendo avuto 1500 fiches iniziali e avendone usate solo 1000 per coprire l'all in di C).
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto C oppure D, B sarebbe uscito e, come sopra, se avesse vinto D C sarebbe fuori.
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto D, sia B che C avrebbero perso e sarebbero fuori.
2- B ha il punto piu alto di tutti
A esce, B vince i suoi 800*3 (ossia i suoi, quelli di C e quelli di D) piu i 500 di A.
I restanti 200, x i quali B non può lottare avendo 800 iniziali, se li giocano C e D. Come prima se vince D C esce, se vince C allora C va a 400, e D rimane in gioco
3- C ha il punto piu alto di tutti
A e B sono fuori, e C vince i 500 di A, gli 800 di B e i 1000 di D, quindi va a 500+800+1000+1000 (riprende anche i suoi) cioè 3300.
D rimane in gioco con i 500 di prima.
4- D ha il punto piu alto di tutti.
A B e C escono :D
Spero di non averti fatto confusione :p
Cmq è una cagata, basta solo capire il meccanismo, poi è tutto uguale.
AleDJGoku
21-01-2009, 17:09
"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
non credo che emerson vada a dire certe cose, è scarso ma mi sembra una persona corretta inoltre non credo che emerson abbia un così ricordo del real da fargli una sorta di promozione
Buongiorno a tutti...
Purtroppo sono di scappata, sto andando in ospedale per passare la notte con mio nonno ricoverato ormai da 10 giorni...
Cmq oggi pensavo ad una cosa:
Gattuso aveva chiesto di essere ceduto e misteriosamente è rimasto...
Kakà voleva andare ed è rimasto...
Pensavo, ma non è che la dirigenza ha sottoposto a questi giocatori un progetto stellare e vincente?
Arriva Thiago Silva, Senderos secondo me, in prospettiva, è un buon elemento, tornerebbe Nesta, ed avremmo Senderos e Bonera, assieme a Kaladze come centrali di riserva, e Nesta e Thiago Silva come titolari...
Non sarebbe male...
Magari hanno promesso un acquisto a centrocampo, e da qui la volontà di restare...;)
In bocca al lupo per il nonnino Carmine! :vicini:
Salve, sono il vostro nuovo incubo :O
:eek: :eek: :help: :help:
Avete visto sul sito di AS??? :eek: :eek:
la prossima estate andranno al Real Kaka, Pato, Dinho, Buffon, Del Piero, Ibrahimovic, Maicon, Mexes, Nesta, Cristiano Ronaldo, Messi, Drogba, Lampard, Alves, Torres, Xavi, Van Basten, Pele, Maradona e Digao!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
sono fortissimi :cry:
manurosso87
21-01-2009, 17:15
ehi caro... :D ma come hai fatto a diventare mod??? :eek:
l'hai chiesto tu? :wtf:
Meglio che scommetti sui cavalli :O
Scherzi a parte, dell'esempio sopra non ci ho capito na mazza :mbe:
Cmq nn è all in a 2 o piu persone che cambia, il meccanismo è sempre lo stesso.
partendo dal fatto che, chiaramente, vince quello con il punto piu alto, ognuno puo vincere solo la posta che ha messo in gioco con il suo all in. Quindi se io ho 500, e ho il punto piu alto e giochiamo in 2, io vinco 1000. Se siamo in 3 posso vincere solo 1500, in 4 2000 e via dicendo. Quindi se in tavolo ci sono piu fiches, il resto se lo dividono gli altri in base a chi a il punto piu altro tra i rimanenti, ma sempre tenendo conto delle fiches totali che uno ha messo in gioco in quella mano.
Esempio.
A: 500 fiches
B: 800
C: 1000
D: 1500
Tutti all in. Il che prima tutto vuol dire una cosa: il giocatore D copre l'all in di C (il piu alto dopo di lui) con soli 1000, quidni rimane con 500 in ogni caso, anche se perde con tutti, mente se D ha il punto piu alto di tutti, gli altri 3 sono tutti fuori.
Detto questo, le possibilità sono:
1- A ha il punto piu alto di tutti
A riprende i 500 suoi e vince quelli di B di C e D, quindi va a 2000 totali.
Ma in gioco rimangono i 300 di B, i 500 di C e i 500 di D.
Se tra questi 3 il punto piu alto ce l'ha B, B vince solo i 300x3 (i suoi, quelli di C e quelli di D), avendo perso precedentemente contro A che si è portato via la sua posta (i 2000). E quindi C e D si dividono i restanti 200 (se vince D chiaramente C esce dal gioco, se vince C invece vince 400, mentre D rimane cmq in gioco avendo avuto 1500 fiches iniziali e avendone usate solo 1000 per coprire l'all in di C).
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto C oppure D, B sarebbe uscito e, come sopra, se avesse vinto D C sarebbe fuori.
Se invece il punto piu alto dopo A l'avesse avuto D, sia B che C avrebbero perso e sarebbero fuori.
2- B ha il punto piu alto di tutti
A esce, B vince i suoi 800*3 (ossia i suoi, quelli di C e quelli di D) piu i 500 di A.
I restanti 200, x i quali B non può lottare avendo 800 iniziali, se li giocano C e D. Come prima se vince D C esce, se vince C allora C va a 400, e D rimane in gioco
3- C ha il punto piu alto di tutti
A e B sono fuori, e C vince i 500 di A, gli 800 di B e i 1000 di D, quindi va a 500+800+1000+1000 (riprende anche i suoi) cioè 3300.
D rimane in gioco con i 500 di prima.
4- D ha il punto piu alto di tutti.
A B e C escono :D
Spero di non averti fatto confusione :p
Cmq è una cagata, basta solo capire il meccanismo, poi è tutto uguale.
Ma chi sei Dario Minieri??:eek: :eek:
manurosso87
21-01-2009, 17:16
Parliamo di cose serie!!!!!!
Calcio: Milan, Nesta sta bene e domani torna in Italia
Indice Ultim'ora
MIAMI (Stati Uniti) - Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene". (Agr)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sandrino...... :ave: :ave:
bene, per pato il suo sogno è giocare nel real :mad:
beh... loro sono tra i favoriti della champions mentre noi puntiamo alla partecipazione... :rolleyes:
l'aver mancato il quarto posto l'anno scorso ha ridimensionato notevolmente la figura del Milan in europa
poi Ancelotti non mi pare in grado di far esaltare e far fruttare al massimo i giocatori maggiormente dotati (non in quel senso :D ), vedi appunto Pato comandato a bacchetta in alcune partite
non credo che emerson vada a dire certe cose, è scarso ma mi sembra una persona corretta inoltre non credo che emerson abbia un così ricordo del real da fargli una sorta di promozione
AS = TUTTOSPORT
= tanta tanta tanta carta igenica colorata :O
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sandrino...... :ave: :ave:
:Perfido:
manurosso87
21-01-2009, 17:19
:Perfido:
:cry: :cry: :cry:
http://oremori.blog.ocn.ne.jp/alibi/images/nesta2.jpg
Boostern
21-01-2009, 17:20
Quanto era bello :cry: :cry: :cry:
Tornerò! :O :eek: :asd:
:O
manurosso87
21-01-2009, 17:21
Quanto era bello :cry: :cry: :cry:
è vivo eh!!!
Bellissimo... :sbonk: Ma che vadano un po' tutti affan**lo! Non possiamo mettere una clausola da 300 milioni?
l'hai chiesto tu? :wtf:
basta pagare :O ...in natura :asd:
:oink:
Boostern
21-01-2009, 17:24
è vivo eh!!!
:cry:
ninja750
21-01-2009, 17:25
nesta oltre a tornare giocherà o gli daranno una stanza nel milan lab? :D
Parliamo di cose serie!!!!!!
Calcio: Milan, Nesta sta bene e domani torna in Italia
Indice Ultim'ora
MIAMI (Stati Uniti) - Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene". (Agr)
:oink: :oink: :oink:
nesta oltre a tornare giocherà o gli daranno una stanza nel milan lab? :D
forse tu non lo sai ma "milan lab è costruita intorno a Nesta" (cit.) :asd:
con nesta facciamo un acquisto per gennaio senza precedenti :oink:
siamo a posto così!
ninja750
21-01-2009, 17:33
forse tu non lo sai ma "milan lab è costruita intorno a Nesta" (cit.) :asd:
nesta lab
MANuHELL
21-01-2009, 17:43
<...e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi...>
Si propio così avrà detto...Dai puma...Poi un sogno mah...10 anni fà casomai..
pierluigi86
21-01-2009, 17:50
per il culo è più soffice as o tutto sport??
Ma chi sei Dario Minieri??:eek: :eek:
Magari :asd:
AS = TUTTOSPORT
= tanta tanta tanta carta igenica colorata :O
Ma direi che è anche peggio :asd:
markus_81
21-01-2009, 17:54
con nesta facciamo un acquisto per gennaio senza precedenti :oink:
siamo a posto così!
abbiamo comprato nesta e kaka :O nessuno meglio di noi :read:
Pikitano
21-01-2009, 17:56
abbiamo comprato nesta e kaka :O nessuno meglio di noi :read:
Grazie società!!!! :ave:
Siamo a posto così (cit.) :cool:
ninja750
21-01-2009, 17:58
per il culo è più soffice as o tutto sport??
non so
ma per i vetri della macchina la gazzetta è sempre il TOP
manurosso87
21-01-2009, 18:02
è tornato... ma qualcuno gli dica di respirare...:help:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/01/21/0KDMVK6A--346x212.jpg
è tornato... ma qualcuno gli dica di respirare...:help:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/01/21/0KDMVK6A--346x212.jpg
Sembra rimesso in forma...
marcolan
21-01-2009, 18:07
Ma quanto rosicano queti spagnoli?
manurosso87
21-01-2009, 18:13
"Non ha scelto in base ai soldi"
Kotscho: "A cuore l'affetto dei tifosi"
"Non è stato il denaro a fare rimanere Ricky al Milan e non è stato il denaro a farlo andare via. Abbiamo sempre dettoche non si trattava di questo": suonano aspre le parole del portavoce di Kakà in risposta al presidente esecutivo delCity, Garry Cook, che persevera nel sostenere che i procuratori del brasiliano fossero "interessati soltantoall'aspetto economico dell'accordo, non al progetto".
La replica di Diogo Kotscho si fa sentire in una nota sul portale brasiliano 'Terra': "Tentare ora in maniera grossolana di far passare i rappresentanti del giocatore come gente che pensa solo ai soldi, o che ha fatto pressioni politiche perchè rimanesse, ci conferma che la decisione di rimanere al Milan è stata senza dubbio la più giusta". Chiaro il tono di rimprovero che emerge dalla nota. Della serie: non arrampicatevi sugli specchi, la faccenda si èchiusa e continuando a recriminare non fate bella figura.
E non si ferma qui, dicendosi sicuro che "il signor Cook capisca poco di come funziona la testa di un giocatore dicalcio, soprattutto di un giocatore come Kakà. Se fosse stata una questione di soldi, per ragioni ovvie e per le cifre divulgate dei giornali, avrebbe dovuto scegliere il Manchester City". Ha poi concluso con una stoccata che farà certo piacere ai sostenitori rossoneri: "Come il signor Cook deve sapere, o dovrebbe, nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, cose che il denaro non compra, come le manifestazioni d'affetto della tifoseria".
Ragazzi ma la partita stasera dove la vediamo?:cool:
Ragazzi ma la partita stasera dove la vediamo?:cool: su AL JAZIRA:D
tino:)
Emerson ad As: "Kakà-Real"
Ma poi il Puma smentisce
Il quotidiano sportivo spagnolo pubblica una lunga intervista al centrocampista del Milan, che "spinge" anche Pato verso Madrid. Però in serata arriva la smentita: "Nell'intervista non ho mai parlato di Ricardo"
MILANO, 21 gennaio 2009 - Dalla Spagna insistono, e con forza. Il quotidiano sportivo As ha riempito la prima pagina con la faccia di Kakà e a sostegno del suo possibile passaggio in blanco nella prossima estate ha chiamato a testimoniare il milanista Emerson.
SMENTITA - Interpellato, il Puma è stato abbastanza chiaro sulle intenzioni del connazionale e ha spinto verso il Real Madrid anche Pato, smentendo poi di aver parlato di Kakà nel colloquio con As. “Kakà è qui, per ora, per poi andare in un grande club. Non poteva andarsene al Manchester City, che non gioca la Champions e non è un grande club. Per essere un giocatore vero devi passare dal Madrid, e se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci deve pensare. Dipende dalla sua volontà: qui non si sta male, ma li è il massimo e quando il Madrid bussa alla tua porta non puoi dire di no. Se il Madrid fa un’offerta da 100 milioni è difficile che resti qui. E poi la Liga per i brasiliani è più facile della Serie A”.
DECISIONE - “Kakà ha preso la sua decisione, ed è una persona intelligente. È molto giovane e non deve pensare solo ai soldi. L’interesse dei blancos non è ufficiale ma lui sta riflettendo su un futuro madridista. Tutti i campioni pensano di giocare un giorno nel Madrid, e Kakà è un campione. Il Milan è la seconda squadra più grande del mondo, dietro al Real Madrid”.
ANCHE PATO - Emerson ha anche raccontato uno scambio di battute avuto con Kakà ieri pomeriggio: “Gli ho detto: ‘A giugno te ne vai al Madrid’. E lui: ‘Calma Puma, che qui bisogna tranquillizzare la situazione’”. Secondo As il Puma è poi scoppiato in una fragorosa risata. Una volta ripresosi, Emerson ha parlato anche di Pato: “So che un giorno giocherà nel Real perché mi ha detto che per lui sarebbe il massimo”. Una frase, nulla di più, ma piuttosto chiara: chissà se a Madrid sarà sufficiente per aprire un altro tormentone. Magari più in là, per ora Emerson smentisce tutto.
manurosso87
21-01-2009, 19:08
:asd:
As
:asd: :rotfl: :sbonk:
Pikitano
21-01-2009, 19:17
ASs...... :asd:
be, se il pulmann è di questo avviso, spero venga messo immediatamente sul mercato. il real forse un tempo poteva essere la più grande, ma di certo non lo è ora, e tantomeno credo che negli ultimi anni l'abbiamo ampiamente surclassato.
se poi si mette anche a destabilizzare, che vada via.
Ragazzi ma la partita stasera dove la vediamo?:cool:
MI QUOTO DURO!
AleDJGoku
21-01-2009, 19:23
MI QUOTO DURO!
ti appoggio!!
markus_81
21-01-2009, 19:24
MI QUOTO DURO!
penso sia nettamente più interessante inter-roma :O
coldheart
21-01-2009, 19:27
DIRETTA SU PREMIUM CALCIO 24 :O
MI QUOTO DURO!
Mediaset premium e Milan Channel
manurosso87
21-01-2009, 19:27
bah..
forse da qui dopo trovate i link http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=29248&part=sports
penso sia nettamente più interessante inter-roma :O
C'hai capito un cazzo con sto poker? :O
DIRETTA SU PREMIUM CALCIO 24 :O
Mediaset premium e Milan Channel
Ma andate a cagare :asd::asd:
Nestasiato
21-01-2009, 19:42
ciao gente
volevo solo dire una cosa:
EMERSON! EMERSON! VAFFANCULO!
buona serata :)
manurosso87
21-01-2009, 19:44
:sbonk:
coldheart
21-01-2009, 19:47
Ma andate a cagare :asd::asd:
è vero pirla :stordita:
manurosso87
21-01-2009, 19:47
è vero pirla :stordita:
si ... ma dubito ce li abbia :asd:
si ... ma dubito ce li abbia :asd:
............:asd:
Ramingo^^
21-01-2009, 20:12
EMERSON: "Mai detto nulla del genere"
21.01.2009 19.21 di Gianluigi Buonocunto articolo letto 359 volte
Intervistato prima del match contro l'Hannover a Studio Sport, Emerson smentisce le dichiarazioni di oggi pubblicate su AS, secondo cui Kakà gli avrebbe confidato di voler andare al Real Madrid al termine della stagione: "Non ho mai detto nulla del genere. In Spagna sappiamo tutti che la gente parla molto". Secondo AS, Il puma avrebbe rivelato che lo stesso Pato desidera di andare tra le fila delle merengues: Emerson rimane sbalordito: "Addirittura!"
Il centrocampista rossonero continua così: "So cosa significa giocare nel Real Madrid, ma Kakà sta bene al Milan, ha dimostrato di avere attaccamento a questa maglia e a questi tifosi".
Dopo la partita, Emerson smentirà AS
21.01.2009 19.16 di Milannews Redazione articolo letto 276 volte
Come era stato auspicato, Emerson smentirà l'intervista ad AS: il centrocampista rossonero infatti si presenterà in sala stampa dopo l'amichevole tra Hannover e Milan per spiegare che quanto scritto dal quotidiano madrileno riguardo un passaggio di Kakà al Real annunciato dallo stesso Puma, non corrisponde a verità.
mt_iceman
21-01-2009, 20:18
Sembra rimesso in forma...
in questo passo fra un decina d'anni potrebbe recuperare il peso forma. di galeazzi.
Dark Schneider
21-01-2009, 20:21
Ma che minchiate che s'inventano gli spagnoli. Ok che era prevedibile, ma qui è ridicolo. Ma anche se fosse, un intervista di quel tipo sarebbe da suicidio immediato per un giocatore del Milan. Cioè dire ste cose in maniera così tranquilla..nei modi in cui vogliono gli spagnoli...ma chi ci crede? Sarà così stupido il lettore spagnolo? :asd:
Ma che minchiate che s'inventano gli spagnoli. Ok che era prevedibile, ma qui è ridicolo. Ma anche se fosse, un intervista di quel tipo sarebbe da suicidio immediato per un giocatore del Milan. Cioè dire ste cose in maniera così tranquilla..nei modi in cui vogliono gli spagnoli...ma chi ci crede? Sarà così stupido il lettore spagnolo? :asd:
è simile al lettore di tuttosport allora :asd:
[D]4N!3L
21-01-2009, 20:32
qualche link per la partita?
silva ha appena fatto un anticipo da :oink:
intanto rigore per l hannover :read:
ClauDeus
21-01-2009, 20:40
4N!3L;25952659']qualche link per la partita?
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=xjb1',445,366
rigore per l'hannover :D
Ovvio che sia costretto a smentire, ma siamo sicuri che siano tutte falsità?
Ovvio che sia costretto a smentire, ma siamo sicuri che siano tutte falsità?
ma secondo te lo và a dire ad as :asd:
cmq beckham ragazzi ci mette un impegno anche in amichevole, davvero notevole..
ninja750
21-01-2009, 20:53
EMERSON: "Mai detto nulla del genere"
21.01.2009 19.21 di Gianluigi Buonocunto articolo letto 359 volte
Intervistato prima del match contro l'Hannover a Studio Sport, Emerson smentisce le dichiarazioni di oggi pubblicate su AS, secondo cui Kakà gli avrebbe confidato di voler andare al Real Madrid al termine della stagione: "Non ho mai detto nulla del genere. In Spagna sappiamo tutti che la gente parla molto". Secondo AS, Il puma avrebbe rivelato che lo stesso Pato desidera di andare tra le fila delle merengues: Emerson rimane sbalordito: "Addirittura!"
Il centrocampista rossonero continua così: "So cosa significa giocare nel Real Madrid, ma Kakà sta bene al Milan, ha dimostrato di avere attaccamento a questa maglia e a questi tifosi".
Dopo la partita, Emerson smentirà AS
21.01.2009 19.16 di Milannews Redazione articolo letto 276 volte
Come era stato auspicato, Emerson smentirà l'intervista ad AS: il centrocampista rossonero infatti si presenterà in sala stampa dopo l'amichevole tra Hannover e Milan per spiegare che quanto scritto dal quotidiano madrileno riguardo un passaggio di Kakà al Real annunciato dallo stesso Puma, non corrisponde a verità.
roba da denuncia in italia
ninja750
21-01-2009, 20:54
ciao gente
volevo solo dire una cosa:
buona serata :)
insulto a personaggio pubblico, 3gg
Francizio
21-01-2009, 20:54
Buonsera
ninja750
21-01-2009, 20:55
rigore per l'hannover :D
non funziona :mad:
Empyrium
21-01-2009, 20:55
Sicuro che vada? A me non parte proprio... altri link? :D
ClauDeus
21-01-2009, 20:57
non funziona :mad:
http://www.rojadirecta.org/
ClauDeus
21-01-2009, 20:59
No, è un invito :O
Empyrium
21-01-2009, 21:00
Anche qui (http://livetv.ru/it/webplayer/mms/8945/) (solo per Internet Explorer) :D
Boostern
21-01-2009, 21:00
Mailand :cool:
Modestamente, siamo i rappresentanti di Milano :cool:
Francizio
21-01-2009, 21:02
bene, per pato il suo sogno è giocare nel real :mad:
monetizziamo! :eek:
GLi diamo Kakà e Pato per 250 milioni???:D
ninja750
leggo bene la grafica? perdiamo 2-0? :D
ClauDeus
Anche qui (http://livetv.ru/it/webplayer/mms/8945/) (solo per Internet Explorer) :D
;) si vede decisamente meglio, grassie
ninja750
21-01-2009, 21:03
http://www.rojadirecta.org/
si muove bene come favalli sulla fascia :rolleyes:
tutto fermo :rolleyes:
Nestasiato
e chi cazzo lo conosce? :confused:
e chi cazzo ti conosce? :confused:
ninja750
GLi diamo Kakà e Pato per 250 milioni???:D
però sempre con dida in bundle :read:
ninja750
21-01-2009, 21:04
bene questo funziona :)
(anche con ffox)
ninja750
21-01-2009, 21:06
e chi cazzo lo conosce? :confused:
e chi cazzo ti conosce? :confused:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/05_Maggio/03/mosca-b.jpg
chi ???????
ninja750
perdiamo solo 1-0 :read:
Ramingo^^
DIDA :oink:
Empyrium
21-01-2009, 21:07
Dida ha parato un tiro :eek:
ClauDeus
21-01-2009, 21:10
aveva anche parato il rigore :read:
Dinho :rolleyes:
ninja750
21-01-2009, 21:10
che telecronaca
che enfasi
ClauDeus
21-01-2009, 21:13
palo di pippo.
Beckham non sbaglia un passaggio (da fermo)
Io lo terrei :stordita:
Ramingo^^
21-01-2009, 21:14
aveva anche parato il rigore :read:
Dinho :rolleyes:
Veramente DIDA in quelle poche partite che ha giocato quest'anno ha sempre fatto bene!
sta palle thiago silva, mi ha dato un ottima prima impressione...
è velocissimo...
TeknoMan
21-01-2009, 21:21
chi ricorda la nostra ultima amichevole vinta? :rolleyes:
Boostern
21-01-2009, 21:22
chi ricorda la nostra ultima amichevole vinta? :rolleyes:
Trofeo salcazzo a Dubai :O
si scalda il futuro capitano!:cry:
TeknoMan
21-01-2009, 21:24
Trofeo salcazzo a Dubai :O
ma nei 90'? :rolleyes:
manurosso87
21-01-2009, 21:24
gli abbiamo vinto in casa e poi li abbiamo ciulati a milano :asd:
Pikitano
21-01-2009, 21:25
Veramente DIDA in quelle poche partite che ha giocato quest'anno ha sempre fatto bene!
Vedi le partitelle d'allenamento? :mbe:
coldheart
21-01-2009, 21:30
che partita di cacca :D menomale le indicazioni di thiago silva, che non mi sembra un nuovo roque junior, per il resto, confermate le nostre prestazioni nelle amichevoli: PASSEGGIANDO IN BICICLETTA, ANZI TRICICLO..:O
ninja750
21-01-2009, 21:35
il telecronista dice "CECCENKO" :asd:
Razer(x)
21-01-2009, 21:37
il telecronista dice "CECCENKO" :asd:
Avete un link funzionante con Firefox per un povero milanista smarrito come me?
Avete un link funzionante con Firefox per un povero milanista smarrito come me?
http://sportsonlaptops.blogspot.com/
vincenzo2008
21-01-2009, 21:39
Shevaaaaaaaa
ninja750
21-01-2009, 21:40
esce dida e segnamo :read:
che goal ceccenko :eek:
gearkratos
21-01-2009, 21:40
e 2 :D
vincenzo2008
21-01-2009, 21:41
Pippo mioooooooooooooooo
ninja750
21-01-2009, 21:42
mi sembra fuorigioco
TeknoMan
21-01-2009, 21:43
ANTONINI CAPITANO!
vincenzo2008
21-01-2009, 21:45
:eek: ANTONINI CAPITANO!
davvero bravo antonini:D , e velocissimo thiago silva
manurosso87
21-01-2009, 21:46
1-2?
Razer(x)
21-01-2009, 21:47
http://sportsonlaptops.blogspot.com/
Non riesco a vedere solo quella, mi si aprono tutte ed è un casino :doh:
manurosso87
21-01-2009, 21:50
stoppale le altre, no?
Boh, io avevo tutto bloccato con noscript, e ho sbloccato solo quella :D
Razer(x)
21-01-2009, 21:51
stoppale le altre, no?
Ce n'è una che non si stoppa, e se è aperta non mi fa vedere il milan, si blocca :doh:
altrimenti
mms://62.26.161.89/ndrfernsehen$ndr_sh
aprilo con windows media player
mamma quanti spazi che lasciano le squadre tedesche...
nel secondo tempo nn hanno toccato una palle...:asd:
con kakà e seedorf è cambiata la squadra..
Empyrium
21-01-2009, 21:52
Ma perché Seedorf nelle partite che non valgono una mazza (precampionato, amichevoli, partite d'addio, etc) gioca da fenomeno e nelle partite ufficiali sarebbe da abbattere? :muro:
Out Sheva, dentro Darmian :O
manurosso87
21-01-2009, 21:53
siamo in vantaggio!
difendiamo!! :mad:
fuori sheva.. dentro darmian!!
Razer(x)
21-01-2009, 21:53
Rik`[;25953982']altrimenti
mms://62.26.161.89/ndrfernsehen$ndr_sh
aprilo con windows media player
grande :oink:
manurosso87
21-01-2009, 21:55
KAKA' RIDE!! E' FELICE!!! :ave:
ClauDeus
21-01-2009, 21:58
KAKA' RIDE!! E' FELICE!!! :ave:
"Fiuuuu....Ho evitato il City e a giugno c'è il Real"
Pikitano
21-01-2009, 21:59
Ho visto cose....che voi tifosi....
Ho visto cose.....
Ho visto seedorf correre....!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
manurosso87
21-01-2009, 21:59
"Fiuuuu....Ho evitato il City e a giugno c'è il Real"
(cit. AS)
vincenzo2008
21-01-2009, 22:00
noooooooooooooooooooooooooooooo:mad:
Pikitano
21-01-2009, 22:01
2-2....
manurosso87
in campo kalac! giusto in tempo per prendere una pera!
ninja750
ma chi è quella minchia di centrale?
manurosso87
21-01-2009, 22:02
Rik`[;25954122']ma chi è quella minchia di centrale?
il 33 o il 34?
nel caso sono thiago silva e hurtado
ClauDeus
Hurtado s'è completamente dimenticato il loro attaccante.
...a proposito chi cazz'è? :confused:
vincenzo2008
PIppoooooooooooooooooo goalllllll
Pikitano
Pippo!!!! :asd:
il 33 o il 34?
nel caso sono thiago silva e hurtado
sì era il 34 :muro:
lucasheva
21-01-2009, 22:03
che scucchiaiata clarence..
vincenzo2008
21-01-2009, 22:03
ma l'avete visto il passaggio di seedrof ?:eek: :eek: assurdo , cmq bravo pippooooooo
Pikitano
21-01-2009, 22:04
In difesa abbiamo il 77, il 33, il 34 e il 36.....e miracolosamente non sono le loro età!!!!!!!!!!!!!!!
TeknoMan
21-01-2009, 22:04
chi è il negrone che ci ha fatto prendere il goal? :mad:
Pikitano
21-01-2009, 22:05
Hurtado....
manurosso87
21-01-2009, 22:06
tanto per non perdere l'abitudine... fallo stupido al limite dell'area per emerson :asd:
ClauDeus
21-01-2009, 22:06
Ma viulenz e cardaccio che fine hanno fatto?
manurosso87
21-01-2009, 22:07
il primo campionato qualcosa under 20
ClauDeus
21-01-2009, 22:07
tanto per non perdere l'abitudine... fallo stupido al limite dell'area per emerson :asd:
sopprimiamolo e liberiamo il posto da extracom per silva.
ottimo silva :oink:
ClauDeus
21-01-2009, 22:08
il primo campionato qualcosa under 20
eeeeeeh? :confused:
ninja750
21-01-2009, 22:08
è evidentemente sovrappensiero per le dichiarazioni che dovrà fare nel dopopartita :read:
Pikitano
21-01-2009, 22:09
Seedorf corre e pressa....si sa, la partita è importante.... :rolleyes: :muro:
ClauDeus
Antonini titolare porca zoccolaaaaa
Empyrium
Manca solo Strasser! :oink:
mamma mia sto hurtado qualcosa di scandaloso :asd:
ClauDeus
21-01-2009, 22:10
Seedorf corre e pressa....si sa, la partita è importante.... :rolleyes: :muro:
fa veramente girare le O O
ClauDeus
21-01-2009, 22:11
Manca solo Strasser! :oink:
:ave:
Pikitano
21-01-2009, 22:12
Antonini titolare porca zoccolaaaaa
mamma mia sto hurtado qualcosa di scandaloso :asd:
:mc:
Pikitano
21-01-2009, 22:14
Inho in panchina col cappellino al contrario....ahahahah :cool:
Pikitano
21-01-2009, 22:15
PALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
lucasheva
21-01-2009, 22:16
che s'è magnatoooooooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
manurosso87
ma come ha fattto???????? :rotfl:
ma secondo voi in germania uno come pippo, quanti gol farebbe?:asd:
ninja750
pippo da 2,5cm una mina sulla traversa :asd: la metteva anche un paralitico di piattone :asd:
manurosso87
21-01-2009, 22:17
la regia mi dice che il gol di ibra del 2-1 era in fuorigioco di un metro :cool: ottimo continuiamo così :)
manurosso87
21-01-2009, 22:18
a me ... thiago silva.. piace un botto :cool:
fine: 2-3 e si vince :cool:
ninja750
mailand wins :O
Pikitano
Era troppo facile, non c'era gusto.
L'ha sbagliata apposta :O
cardazzo era in campo
lucasheva
ridendo e scherzando semo riusciti a pijà du' gol pure da sti morti cmq...
TeknoMan
ABBIAMO VINTO UN'AMICHEVOLE! :eek: :eek: :eek:
pierluigi86
21-01-2009, 22:19
la regia mi dice che il gol di ibra del 2-1 era in fuorigioco di un metro :cool: ottimo continuiamo così :)
si si... l' ho visto pure io...:
manurosso87
21-01-2009, 22:19
:si: :sbonk: effettivamente..
ClauDeus
21-01-2009, 22:20
Rik`[;25954403']cardazzo era in campo
:stordita:
Pikitano
21-01-2009, 22:21
Sono i frutti del ritiro di Dubai....due mesi fa ne avremmo presi quattro.... :stordita:
AleDJGoku
21-01-2009, 22:23
eravamo in trasferta...campo difficile...
Ora che è finita possiamo finalmente impalare Emerson in pubblica piazza? :mad:
mt_iceman
21-01-2009, 22:42
vi prego ditemi che le voci che vogliono quel sopravvalutato idiota di mexes al milan sono infondate....
vi prego ditemi che le voci che vogliono quel sopravvalutato idiota di mexes al milan sono infondate....
su ibra mi è piaciuto :asd:
burnley-tottenham all andata è finita 4-1 per il tottnham adesso il burnley stà vincendo 3-0 :asd:
Nestasiato
21-01-2009, 22:47
come ha giocato Thiago Silva?
mt non è che per caso riesci a rimediare qualche biglietto per domenica?
coldheart
21-01-2009, 22:52
dalla partita escono diverse indicazioni:
1.Hurtado ha iniziato ed anche finito la sua carriera nel mila:mc:
2.Antonini è un grande giocatore, qua dentro c'era qualcuno che lo reputava uno scarsone, secondo me è inutile che andiamo in giro a prendere scarponi all'estero quando abbiamo i giocatori in casa.
3.Seedorf può dare ancora tanto, MA deve giocare quando non ha problemi fisici, è inutile prendersela con lui se scende in campo..................:D
come ha giocato Thiago Silva?
è forte, attento, veloce, ottima tecnica, imho può fare molto ma molto bene..
The Doctor 77
21-01-2009, 22:54
Te lo appoggio, io infatti dalla Roma se potessi scegliere prenderei Juan, anche se stasera l'ho visto spesso fuori tempo.
Comunque, riprendendo la teoria di Jamalla, Mexes è francese, quindi... :asd:
pablog1585
21-01-2009, 22:55
burnley-tottenham all andata è finita 4-1 per il tottnham adesso il burnley stà vincendo 3-0 :asd:
hanno bisogno di Burdisso in difesa sisisi:O
Thiago silva sbaglio o ha fatto una gran bella partita?! :eek:
Jaguar64bit
21-01-2009, 23:03
è forte, attento, veloce, ottima tecnica, imho può fare molto ma molto bene..
peccato non lo si possa schierare da subito nelle partite ufficiali
un altro da prendere di corsa sarebbe Bale del Tottenham,19anni davvero forte...
Thiago silva sbaglio o ha fatto una gran bella partita?! :eek:
ha fatto una partita attento, dalla sua parte in pratica non si passa...:read:
Ramingo^^
21-01-2009, 23:08
Sulla GAZZETTA scrivono....
Thiago Silva ha fatto capire di non essere un pivello, soprattutto con la palla a terra, anche se al di là di qualche intervento ruvido è sembrato in difficoltà nel gioco aereo e sui corner. Prova comunque ingiudicabile.
Pikitano
21-01-2009, 23:10
Non esaltiamoci troppo....secondo me da una partita così potevano uscire solo indicazioni negative(verdi hurtado, mi spiace) ma on si può gridare al miracolo per una partitella del genere...
Ha fatto il suo, ha fatto vedere uone possibilità, siamo fiduciosi. Forse forse lasciarlo ai box per sei mesi farà si che carletto e la piazza non possano brucialo per la prima partita andata male (spesso per colpa ddel poco feeling col campo, coi compaagni ecc)
Aspettiamo fiduciosi ed ottimisti di vederlo esplodere!
Jaguar64bit
21-01-2009, 23:11
Ora che è finita possiamo finalmente impalare Emerson in pubblica piazza? :mad:
dopo il casino col City , Emerson doveva stare molto più attento a non rilasciare dichiarazioni "ambigue" a giornali semitarocchi spagnoli , questi non aspettavano altro e lui gli ha servito l'assist che volevano.. , dimostrazione di scarsa sensibilità e 0% senso dell'opportunismo , se poi questo as ha cambiato ogni frase o quasi della sua intervista..e c'è una registrazione , lui stesso gli può far causa..
un altro da prendere di corsa sarebbe Bale del Tottenham,19anni davvero forte...
balle! :O segui il Tottenham ?
dopo il casino col City , Emerson doveva stare molto più attento a non rilasciare dichiarazioni "ambigue" a giornali semitarocchi spagnoli , questi non aspettavano altro e lui gli ha servito l'assist che volevano.. , dimostrazione di scarsa sensibilità e 0% senso dell'opportunismo , se poi questo as ha cambiato ogni frase o quasi della sua intervista..e c'è una registrazione , lui stesso gli può far causa..
Concordo con te ma uno che già porta una sfiga allucinante, oltre alla sua inutilità, quantomeno dovrebbe avere la decenza di stare MUTO.
balle! :O segui il Tottenham ?
seguo il calcio in generale...
a me piace da matti anche pavlichenko del tottenham :oink:
mt_iceman
21-01-2009, 23:18
mt non è che per caso riesci a rimediare qualche biglietto per domenica?
no :O
markus_81
21-01-2009, 23:20
seguo il calcio in generale...
a me piace da matti anche pavlichenko del tottenham :oink:
gente che non segna nemmeno in inghilterra :rolleyes: in italia non toccherebbe palla :O
andava comprato Berbatov :ave:
gente che non segna nemmeno in inghilterra :rolleyes: in italia non toccherebbe palla :O
andava comprato Berbatov :ave:
:mbe:
11 gol stagionale fin ora...:cool:
Jaguar64bit
21-01-2009, 23:28
Concordo con te ma uno che già porta una sfiga allucinante, oltre alla sua inutilità, quantomeno dovrebbe avere la decenza di stare MUTO.
che doveva star MUTO è il minimo.. , ma purtroppo mamma gli ha fatto la bocca come tutti noi , se poi avesse usato il cervello forse sarebbe stato anche meglio :O
markus_81
21-01-2009, 23:28
:mbe:
11 gol stagionale fin ora...:cool:
ma chi??? :confused:
pappuschenko??? :mbe: se ha segnato il primo gol in premier a metà dicembre :D , ne avrà fatti 2-3 al massimo
Francizio
21-01-2009, 23:30
Te lo appoggio, io infatti dalla Roma se potessi scegliere prenderei Juan, anche se stasera l'ho visto spesso fuori tempo.
Comunque, riprendendo la teoria di Jamalla, Mexes è francese, quindi... :asd:
Io ci andrei cauto su Juan...
Aveva impressionato anche me l'anno scorso, ma di fatto, ha fatto mezza stagione buona a Roma...Poi in parte è stato infortunato, e quest'anno non mi sembra sia all'altezza di quello ammmirato ad inizio stagione dell'anno scorso.....;)
Ramingo^^
21-01-2009, 23:33
KAKA' NON SI MUOVE - Nel dopo gara Adriano Galliani ha mostrato la sua soddisfazioen per la prova della squadra e di Silva, applaudendo i tifosi tedeschi che hanno gremito lo stadio nonostante l'aspetto amichevole della partita. L'a.d. ne ha anche approfittato per parlare anche di Kakà: "Basta dire che prima o poi andrà via dal Milan. Credo che la vicenda di Kakà, per come si è conclusa, abbia dato una grande spinta a tutta la squadra"
il papà di kakà ha appena detto(o meglio ha fatto chiamare paolillo il procuratore italiano di kakà, il quale a sua volta ha mandato un sms a di marzio) a sky calciomercato che diogo kotscho non vale un cazzo, è che l unico portavoce di kakà è lui il padre :asd:
manurosso87
21-01-2009, 23:42
il papà di kakà ha appena detto a sky calciomercato che diogo kotscho non vale un cazzo, è che l unico portavoce di kakà è lui il padre :asd:
confermo, lo stavo guardando anch'io, dioco coccio FIRED!!!! :fuck:
coldheart
21-01-2009, 23:42
il papà di kakà ha appena detto(o meglio ha fatto chiamare paolillo il procuratore italiano di kakà, il quale a sua volta ha mandato un sms a di marzio) a sky calciomercato che diogo kotscho non vale un cazzo, è che l unico portavoce di kakà è lui il padre :asd:
cosa ha detto precismente?
manurosso87
21-01-2009, 23:46
3-2 :fagiano:
cosa ha detto precismente?
ha chiamato durante un servizio alla trasmissione, non ha parlato in diretta perchè non ama le telecamere nè essere al centro dell'attenzione.
Praticamente coccio aveva detto: "non mi sento di dichiarare che kakà non andrà mai via dal milan, mai dire mai"
Bosco ha chiamato dicendo: "L'unico portavoce ufficiale sono io"
oxygen vx1
21-01-2009, 23:50
3-2 :fagiano:
ha chiamato durante un servizio alla trasmissione, non ha parlato in diretta perchè non ama le telecamere nè essere al centro dell'attenzione.
Praticamente coccio aveva detto: "non mi sento di dichiarare che kakà non andrà mai via dal milan, mai dire mai"
Bosco ha chiamato dicendo: "L'unico portavoce ufficiale sono io"
KAKA DISSE: "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE"
:asd:Tu non stai bene:asd:
manurosso87
21-01-2009, 23:55
KAKA DISSE: "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE"
:asd:Tu non stai bene:asd:
nel dubbio ..... segnalo al nuovo mod :fagiano:
:asd: sto benissimo.... ora ... a parte la febbre
verolenny
22-01-2009, 00:00
3 gg per insulto a personaggio pubblico
manurosso87
22-01-2009, 00:01
:doh: smerdino!
3 gg per insulto a personaggio pubblico
:eek:
edit :stordita:
manurosso87
22-01-2009, 00:08
oxygen vx1
22-01-2009, 00:09
nel dubbio ..... segnalo al nuovo mod :fagiano:
:asd: sto benissimo.... ora ... a parte la febbre
Permaloso:O
Francizio
22-01-2009, 00:23
Milan: da Agger a Gourcuff, il rilancio arriva con l'estate
22.01.2009 00.00 di Francesco Letizia
"Il nostro colpo di mercato? E' stato confermare Kakà": una frase di completa invenzione di chi scrive, ma che non avremmo nessuna difficoltà, visto i precedenti, ad attribuirla alla dirigenza del Milan. Se per il mercato di gennaio può anche bastare, considerando l'arrivo del promettente Mattioni (basta che sull'ex Gremio si riponga ben altra considerazione di quella riservata al povero Cardacio), chiaramente i Rossoneri a giugno hanno bisogno impellente di un naturale riciclo delle forze, un termine elegante per non nominare l'urticante - per i vertici societari più che per i tifosi - rifondazione. Messo a segno un grande, grandissimo colpo con il brasiliano ex Fluminense Thiago Silva, forse il miglior difensore acquistabile nell'intero panorama mondiale e pagato quanto un mediocre centrale del campionato italiano, in via Turati 3 si prepara il piano rilancio di una squadra che ha rischiato seriamente, tra la mancata qualificazione in Champions dello scorso anno e la vicenda di pochi giorni fa, di perdere l'appeal che merita di avere il club più titolato al mondo. In porta sta acquistando sempre più considerazione Christian Abbiati, che sta confermando in questa stagione di essere un portiere affidabile e dal rendimento costante in qualsiasi partita: a Milanello resteranno con tutta probabilità anche Zelijko Kalac (richesto però in Spagna dal Getafe per il dopo Abbondanzieri) e persino Nelson Dida con il suo pesantissimo contratto da 8 milioni lordi, cifra che però la società potrebbe pensare di valutare diversamente a quanto fatto in questa sessione invernale con le richieste di Tottenham e Manchester City. La difesa è chiaramente il reparto dove la società programma maggiori investimenti: partiranno Maldini e Favalli (risparmio in termini di ingaggi lordi di quasi 10 milioni), entrambi in scadenza di contratto ed anche di carriera, mentre, per motivi diversi, saranno da verificare le garanzie di Nesta (fisiche) e Kaladze (meramente tecniche). :asd:Comunque vada, oltre al già citato Thiago, il Milan si appresta a reperire sul mercato un centrale ed un terzino sinistro: per il ruolo al fianco dell'ex Flu, i nomi sono quelli che tutti conoscono, ovvero Daniel Agger (8 milioni, Liverpool) e Philippe Mexes (16 milioni, Roma). Per un fatto d'età, di costo, ma anche di affiatamento della coppia difensiva, reputo il danese dei Reds nettamente superiore al francese giallorosso: occhio però alla grande sorpresa, che potrebbe essere il brasiliano Lucio dal Bayern Monaco, in odore d'addio in Baviera ed anche a prezzo di saldo (10 milioni circa, ma c'è l'ostacolo del passaporto extracomunitario). Per il ruolo di terzino, il Milan ha massima libertà di movimento: visto l'investimento su Mattioni, la logica porterebbe a pensare che ci sia un mancino in arrivo, ma mi risulta che Ariedo Braida voglia iscriversi al derby con l'Inter per Emmanuel Ebouè. L'ivoriano (di passaporto belga) dell'Arsenal va in scadenza di contratto ed ha rifiutato in questi giorni la corte dell'Atletico Madrid: Arsene Wenger si è già mosso per il rinnovo, ma il rischio di un nuovo ratto "alla Flamini" è concreto per i Gunners. Curioso come le vie del tecnico francese - che indiscrezioni dall'Inghilterra danno vicino al Real per la prossima stagione - e quella del Milan si incrocino ulteriormente sui nomi di Philippe Senderos, quasi certamente restituito al mittente, e Gael Clichy: il 24enne francese è un pallino di Galliani, non diciamo nulla di nuovo, ma costa tanto (almeno 15 milioni) e solo un addio del manager alsaziano, suo padre putativo, potrebbe sbloccare la situazione. Nell'ultimo tour milanese degli emissari del Tottenham si è parlato anche di Gareth Bale, gallese 20enne solo a luglio: un crack nel suo ruolo, già lodato da Mourinho... La risposta di Galliani e Braida all'offerta di uno scambio con Abbiati è stata negativa, ma l'interesse per l'ex Southampton non è da sottovalutare.
Il centrocampo è il reparto dove i nuovi potrebbero più che mai avere volti... Vecchi. Con l'arrivo di un titolare in difesa e le conferme di Antonini (sempre più acclamato dai tifosi) e Zambrotta, Marek Jankulovski dovrebbe trovare in seconda linea la sua connotazione naturale: fuori discussione le presenze di Gattuso, Pirlo e Seedorf, non ci sorprenderemmo di non vedere più ben due tra Emerson, Ambrosini e Flamini. Il brasiliano, che va a scadenza di contratto:yeah:, difficilmente troverà il rinnovo ed ugualmente il pesarese, legato però fino al 2010, potrebbe clamorosamente cambiare aria: discorso diverso per Mathieu da Marsiglia, a cui verrà evidentemente data un'altra stagione di fiducia come accaduto a Dhorasoo e Vogel, ma che con una proposta indecente dalla Premier League permetterebbe una plusvalenza non indifferente (il "problema" è l'ingaggio, molto alto). Per Mathias Cardacio, nazionale uruguayo per chi l'abbia dimenticato, ci sarà spazio in prestito, da definire dove. Capitolo arrivi: c'è chi giura, al di là della Pozza ed a qualche fuso orario da qui, che la famiglia Beckham possa prolungare la prenotazione della suite al The Chedi Hotel per i prossimi 48 mesi... Sicuramente tutt'altro che un male, visto le prime prestazioni in maglia rossonera dello Spice Boy. Meriterebbe un discorso a parte Yohann Gourcuff, il 10 più chiacchierato del Vecchio Continente: ai poveri giornalisti francesi sbarcati a Milanello apposta per strappare una promessa di impiego per il loro talento più florido, Carlo Ancelotti ha risposto picche, definendolo "lento per sostituire Kakà, più adatto ad un ruolo di centrocampo". Rancori e freccatine a parte (da segnalare quella di Gourcuff padre: "Ancelotti era troppo impegnato a gestire i vecchi"), se il numero 8 del Bordeaux continuerà così, il Milan non potrà fare a meno di riportarlo a casa: l'aver concesso il diritto di riscatto al Bordeaux potrebbe essere un autogol clamoroso, ma la stagione non esaltante dei Girondini, non potrà dare loro ad aprile, data fissata per il riscatto, la certezza di giocare ancora Champions League nella prossima stagione e dunque probabilmente neanche le adeguate garanzie economiche per procedere ad un'operazione onerosa (15 milioni). Se Gourcuff e Beckham saranno (ancora) rossoneri, porte chiuse ad altri arrivi: in caso contrario, il Milan dovrà iniziare a muoversi per altre strade, visto che per ora non si va oltre un pour parler per Lucas Pezzini (Liverpool, già ambito ai tempi del Gremio) e Kuzmanovic, che Corvino non svende ma non ritiene incedibile.
L'attacco è l'esempio calzante del cambio di mentalità che il Milan è chiamato a mettere in pratica: se la politica dell'usato sicuro (ma neanche troppo) è finita, inutile anche chiedersi se Shevchenko verrà riscattato per i 12 milioni :eekk: che prevede il contratto di prestito stipulato ad agosto scorso. In un momento storico in cui si ponderano offerte per il proprio miglior giocatore, sarebbe a dir poco contraddittorio investire a perdere qualcosa come 40 milioni di euro tra ingaggio triennale e cartellino su un giocatore che del celebre "Sunset Boulevard" ha già percorso più metri di quanti ne manchino. Intoccabili i gioielli del Ka-Pa-Ro ed anche Inzaghi, con tutta probabilità all'ultimo anno d'attività, verrà valorizzato l'investimento di Borriello, fino ad ora sfortunato ma che merita, specie secondo il metro di giudizio con cui è stato valutato Gilardino, una seconda ed anche una terza chanche. Servirebbe una punta a completamento: prima del pasticcio Shevchenko, ad agosto rappresentanti di Nicklas Bendtner avevano discusso con il Milan di un possibile arrivo in Italia dell'attaccante danese dell'Arsenal (e siamo a tre)... Una pista non più attuale forse, ma i ritorni di fiamma per un giocatore di soli 21 anni sono tutt'altro che da escludere: più fantasiosa l'ipotesi Fred, che in passato ha solleticato gli appetiti rossoneri, ma che quest'anno potrebbe presentarsi con un passaporto comunitario ed uno status da svincolato che potrebbe davvero far gola.
Un'ultima riflessione non può non partire da una frase sentita di recente in sala stampa a Milanello: "La società decide in piena libertà, io sono solo l'allenatore" disse Carletto sull'affare Kakà. Quanto peserà la sua opinione sul mercato estivo? La scelta è doppia: poco, come negli ultimi anni, o addirittura nulla. Già, perchè le sirene del City, e non solo, non chiamano esclusivamente i giocatori: dai Citizen al Real passando per l'Arsenal ed il Chelsea, mai come quest'estate molti club ambiziosi cercheranno una nuova guida tecnica. Pur confermando che per Ancelotti l'ipotesi più probabile è quella di un ultimo anno a Milanello, la figura di Leonardo in seno alla squadra si fa sempre più forte e potente: scommettereste tutti i vostri beni che sia solo una coincidenza?:sperem:
Certo che un a campagna acquisti fatta da:
Agger/Mexes, Clichy/Bale, il ritorno di Gourcuff e l'arrivo di Fred a parametro zero, non sarebbe completamente da buttare...
Considerando anche che si potrebbe epurare la rosa da alcuni elementi...
Mi basterebbero partissero almeno Dida, Favalli, Emerson e Sheva...Però tutti e 4...3 è possibile, o quasi certo...Su Dida, in effetti non è così semplice...:sperem:
Francizio
22-01-2009, 00:30
Buonanotte a tutti!:O
Buonanotte a tutti!:O
notte! :O
io l'ho sempre detto....per fare una buona campagna acquisti bisogna giocare a fifa 09 e bale era mio ovviamente :asd:
un fuoriclasse :sofico:
*andr3a*
22-01-2009, 00:58
------------Abbiati
Antonini---Silva---Nesta---Bale
-------------Pirlo
----Gattuso-------Gourcuff
-------Kakà------Inho
------------Pato
Ovviamente scordiamoci la vendita di Pirlo, tutto sommato a me piace e l'età media scende parecchio!
------------Abbiati
-------------Pirlo
-------Kakà------Inho
------------Pato
Ovviamente scordiamoci la vendita di Pirlo, tutto sommato a me piace e l'età media scende parecchio!
sarebbe uno squadrone.......e mexes scusa?
------------Abbiati
-------------Pirlo
-------Kakà------Inho
------------Pato
Gourcouff secondo me in quel ruolo non ci giocherà mai decentemente. e' un trequartista: bisogna dargli le chiavi della squadra per farlo giocare bene.
e, visto che abbiamo Kaka e Dinho, non vedo grandi spazi per lui nel suo ruolo.
Io a questo punto, sinceramente punterei a venderlo. Vedevo benissimo il suo ritorno nel caso avessimo venduto ricardino, ma così non vedo spazio per lui.
Milan: da Agger a Gourcuff, il rilancio arriva con l'estate
22.01.2009 00.00 di Francesco Letizia
"Il nostro colpo di mercato? E' stato confermare Kakà": una frase di completa invenzione di chi scrive, ma che non avremmo nessuna difficoltà, visto i precedenti, ad attribuirla alla dirigenza del Milan. Se per il mercato di gennaio può anche bastare, considerando l'arrivo del promettente Mattioni (basta che sull'ex Gremio si riponga ben altra considerazione di quella riservata al povero Cardacio), chiaramente i Rossoneri a giugno hanno bisogno impellente di un naturale riciclo delle forze, un termine elegante per non nominare l'urticante - per i vertici societari più che per i tifosi - rifondazione. Messo a segno un grande, grandissimo colpo con il brasiliano ex Fluminense Thiago Silva, forse il miglior difensore acquistabile nell'intero panorama mondiale e pagato quanto un mediocre centrale del campionato italiano, in via Turati 3 si prepara il piano rilancio di una squadra che ha rischiato seriamente, tra la mancata qualificazione in Champions dello scorso anno e la vicenda di pochi giorni fa, di perdere l'appeal che merita di avere il club più titolato al mondo. In porta sta acquistando sempre più considerazione Christian Abbiati, che sta confermando in questa stagione di essere un portiere affidabile e dal rendimento costante in qualsiasi partita: a Milanello resteranno con tutta probabilità anche Zelijko Kalac (richesto però in Spagna dal Getafe per il dopo Abbondanzieri) e persino Nelson Dida con il suo pesantissimo contratto da 8 milioni lordi, cifra che però la società potrebbe pensare di valutare diversamente a quanto fatto in questa sessione invernale con le richieste di Tottenham e Manchester City. La difesa è chiaramente il reparto dove la società programma maggiori investimenti: partiranno Maldini e Favalli (risparmio in termini di ingaggi lordi di quasi 10 milioni), entrambi in scadenza di contratto ed anche di carriera, mentre, per motivi diversi, saranno da verificare le garanzie di Nesta (fisiche) e Kaladze (meramente tecniche). :asd:Comunque vada, oltre al già citato Thiago, il Milan si appresta a reperire sul mercato un centrale ed un terzino sinistro: per il ruolo al fianco dell'ex Flu, i nomi sono quelli che tutti conoscono, ovvero Daniel Agger (8 milioni, Liverpool) e Philippe Mexes (16 milioni, Roma). Per un fatto d'età, di costo, ma anche di affiatamento della coppia difensiva, reputo il danese dei Reds nettamente superiore al francese giallorosso: occhio però alla grande sorpresa, che potrebbe essere il brasiliano Lucio dal Bayern Monaco, in odore d'addio in Baviera ed anche a prezzo di saldo (10 milioni circa, ma c'è l'ostacolo del passaporto extracomunitario). Per il ruolo di terzino, il Milan ha massima libertà di movimento: visto l'investimento su Mattioni, la logica porterebbe a pensare che ci sia un mancino in arrivo, ma mi risulta che Ariedo Braida voglia iscriversi al derby con l'Inter per Emmanuel Ebouè. L'ivoriano (di passaporto belga) dell'Arsenal va in scadenza di contratto ed ha rifiutato in questi giorni la corte dell'Atletico Madrid: Arsene Wenger si è già mosso per il rinnovo, ma il rischio di un nuovo ratto "alla Flamini" è concreto per i Gunners. Curioso come le vie del tecnico francese - che indiscrezioni dall'Inghilterra danno vicino al Real per la prossima stagione - e quella del Milan si incrocino ulteriormente sui nomi di Philippe Senderos, quasi certamente restituito al mittente, e Gael Clichy: il 24enne francese è un pallino di Galliani, non diciamo nulla di nuovo, ma costa tanto (almeno 15 milioni) e solo un addio del manager alsaziano, suo padre putativo, potrebbe sbloccare la situazione. Nell'ultimo tour milanese degli emissari del Tottenham si è parlato anche di Gareth Bale, gallese 20enne solo a luglio: un crack nel suo ruolo, già lodato da Mourinho... La risposta di Galliani e Braida all'offerta di uno scambio con Abbiati è stata negativa, ma l'interesse per l'ex Southampton non è da sottovalutare.
Il centrocampo è il reparto dove i nuovi potrebbero più che mai avere volti... Vecchi. Con l'arrivo di un titolare in difesa e le conferme di Antonini (sempre più acclamato dai tifosi) e Zambrotta, Marek Jankulovski dovrebbe trovare in seconda linea la sua connotazione naturale: fuori discussione le presenze di Gattuso, Pirlo e Seedorf, non ci sorprenderemmo di non vedere più ben due tra Emerson, Ambrosini e Flamini. Il brasiliano, che va a scadenza di contratto:yeah:, difficilmente troverà il rinnovo ed ugualmente il pesarese, legato però fino al 2010, potrebbe clamorosamente cambiare aria: discorso diverso per Mathieu da Marsiglia, a cui verrà evidentemente data un'altra stagione di fiducia come accaduto a Dhorasoo e Vogel, ma che con una proposta indecente dalla Premier League permetterebbe una plusvalenza non indifferente (il "problema" è l'ingaggio, molto alto). Per Mathias Cardacio, nazionale uruguayo per chi l'abbia dimenticato, ci sarà spazio in prestito, da definire dove. Capitolo arrivi: c'è chi giura, al di là della Pozza ed a qualche fuso orario da qui, che la famiglia Beckham possa prolungare la prenotazione della suite al The Chedi Hotel per i prossimi 48 mesi... Sicuramente tutt'altro che un male, visto le prime prestazioni in maglia rossonera dello Spice Boy. Meriterebbe un discorso a parte Yohann Gourcuff, il 10 più chiacchierato del Vecchio Continente: ai poveri giornalisti francesi sbarcati a Milanello apposta per strappare una promessa di impiego per il loro talento più florido, Carlo Ancelotti ha risposto picche, definendolo "lento per sostituire Kakà, più adatto ad un ruolo di centrocampo". Rancori e freccatine a parte (da segnalare quella di Gourcuff padre: "Ancelotti era troppo impegnato a gestire i vecchi"), se il numero 8 del Bordeaux continuerà così, il Milan non potrà fare a meno di riportarlo a casa: l'aver concesso il diritto di riscatto al Bordeaux potrebbe essere un autogol clamoroso, ma la stagione non esaltante dei Girondini, non potrà dare loro ad aprile, data fissata per il riscatto, la certezza di giocare ancora Champions League nella prossima stagione e dunque probabilmente neanche le adeguate garanzie economiche per procedere ad un'operazione onerosa (15 milioni). Se Gourcuff e Beckham saranno (ancora) rossoneri, porte chiuse ad altri arrivi: in caso contrario, il Milan dovrà iniziare a muoversi per altre strade, visto che per ora non si va oltre un pour parler per Lucas Pezzini (Liverpool, già ambito ai tempi del Gremio) e Kuzmanovic, che Corvino non svende ma non ritiene incedibile.
L'attacco è l'esempio calzante del cambio di mentalità che il Milan è chiamato a mettere in pratica: se la politica dell'usato sicuro (ma neanche troppo) è finita, inutile anche chiedersi se Shevchenko verrà riscattato per i 12 milioni :eekk: che prevede il contratto di prestito stipulato ad agosto scorso. In un momento storico in cui si ponderano offerte per il proprio miglior giocatore, sarebbe a dir poco contraddittorio investire a perdere qualcosa come 40 milioni di euro tra ingaggio triennale e cartellino su un giocatore che del celebre "Sunset Boulevard" ha già percorso più metri di quanti ne manchino. Intoccabili i gioielli del Ka-Pa-Ro ed anche Inzaghi, con tutta probabilità all'ultimo anno d'attività, verrà valorizzato l'investimento di Borriello, fino ad ora sfortunato ma che merita, specie secondo il metro di giudizio con cui è stato valutato Gilardino, una seconda ed anche una terza chanche. Servirebbe una punta a completamento: prima del pasticcio Shevchenko, ad agosto rappresentanti di Nicklas Bendtner avevano discusso con il Milan di un possibile arrivo in Italia dell'attaccante danese dell'Arsenal (e siamo a tre)... Una pista non più attuale forse, ma i ritorni di fiamma per un giocatore di soli 21 anni sono tutt'altro che da escludere: più fantasiosa l'ipotesi Fred, che in passato ha solleticato gli appetiti rossoneri, ma che quest'anno potrebbe presentarsi con un passaporto comunitario ed uno status da svincolato che potrebbe davvero far gola.
Un'ultima riflessione non può non partire da una frase sentita di recente in sala stampa a Milanello: "La società decide in piena libertà, io sono solo l'allenatore" disse Carletto sull'affare Kakà. Quanto peserà la sua opinione sul mercato estivo? La scelta è doppia: poco, come negli ultimi anni, o addirittura nulla. Già, perchè le sirene del City, e non solo, non chiamano esclusivamente i giocatori: dai Citizen al Real passando per l'Arsenal ed il Chelsea, mai come quest'estate molti club ambiziosi cercheranno una nuova guida tecnica. Pur confermando che per Ancelotti l'ipotesi più probabile è quella di un ultimo anno a Milanello, la figura di Leonardo in seno alla squadra si fa sempre più forte e potente: scommettereste tutti i vostri beni che sia solo una coincidenza?:sperem:
Certo che un a campagna acquisti fatta da:
Agger/Mexes, Clichy/Bale, il ritorno di Gourcuff e l'arrivo di Fred a parametro zero, non sarebbe completamente da buttare...
Considerando anche che si potrebbe epurare la rosa da alcuni elementi...
Mi basterebbero partissero almeno Dida, Favalli, Emerson e Sheva...Però tutti e 4...3 è possibile, o quasi certo...Su Dida, in effetti non è così semplice...:sperem:
diamogli gourcouff al lione e cerchiamo di prendere benzema :ave:
------------Abbiati
-------------Pirlo
-------Kakà------Inho
------------Pato
firmerei con il sangue per una formazione del genere l anno prossimo...:O
Gourcouff secondo me in quel ruolo non ci giocherà mai decentemente. e' un trequartista: bisogna dargli le chiavi della squadra per farlo giocare bene.
e, visto che abbiamo Kaka e Dinho, non vedo grandi spazi per lui nel suo ruolo.
Io a questo punto, sinceramente punterei a venderlo. Vedevo benissimo il suo ritorno nel caso avessimo venduto ricardino, ma così non vedo spazio per lui.
imho può giocare benissimo in quella posizione, pero' lo sacrifirei solo e soltanto per karim BENZEMAAAAA :ave:
Giant Lizard
22-01-2009, 01:35
si, però poi se fa schifo tutti a dire che è colpa dell'allenatore -.-
High Speed
22-01-2009, 01:40
dalla partita escono diverse indicazioni:
1.Hurtado ha iniziato ed anche finito la sua carriera nel milan :mc:
2.Antonini è un grande giocatore, qua dentro c'era qualcuno che lo reputava uno scarsone, secondo me è inutile che andiamo in giro a prendere scarponi all'estero quando abbiamo i giocatori in casa.
3.Seedorf può dare ancora tanto, MA deve giocare quando non ha problemi fisici, è inutile prendersela con lui se scende in campo..................:D
Quoto ed aggiungo che flamini fa proprio pena... :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
22-01-2009, 01:40
Pippo Inzaghi
http://vampirerpg.free.fr/Rules/Highlander/images/highlander2.jpg
'notte a tutti! :)
manurosso87
22-01-2009, 01:41
ottimo articolo postato spamcy.
Mo' vado a dormire...sveglia alle 6.30 per studiare :help:
:)
Giant Lizard
22-01-2009, 01:53
------------Abbiati
-------------Pirlo
-------Kakà------Inho
------------Pato
stai dimenticando Mattoni...ehm, Mattioni :O
Pikitano
22-01-2009, 08:30
Dobbiamo tenere Ambro, è il nostro prossimo capitano! :O
E Gourcuf va benissimo come sostituto di Ihno/Kakà (non possono mica giocare sempre no?) così a centrocampo rimangono: Gattuso/Ambro, Pirlo/Flamini e Seedorf/Janku. Volendo avanza pure uno spiceboy....mentre prima punta ci giochiamo Pato/Sborry.
La difesa invece la vedo quasi a posto, soprattutto se Mattioni si rivela costante e affidabile (diciamocelo, non ci servono per forza dei Baresi)
ninja750
22-01-2009, 08:54
'giorgio
'giorno! Com'è andata la partita?
markus_81
22-01-2009, 09:16
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpghttp://img49.imageshack.us/img49/5067/rm2201pri01sqn1.jpg
------------Buffon
sergio ramos---Silva---Nesta---Bale
-----------kompany
--messi---------------cristiano ronaldo
-------Kakà------Inho
------------rooney
questa formazione andrebbe meglio :asd:
il MILAN CAMPIONE DEL MONDO!|!!!!!!!
forza milan
comunque la formazione migliore era:
Francesco Antonioli
Italia Giovanni Galli
Italia Davide Pinato
difensori
Italia Franco Baresi
Italia Walter Bianchi
Italia Alessandro Costacurta
Italia Filippo Galli
Italia Paolo Maldini
Italia Roberto Mussi
Italia Gianluca Pessotto
Italia Sergio Porrini
Italia Mauro Tassotti
Italia Matteo Villa
centrocampisti
Italia Demetrio Albertini
Italia Carlo Ancelotti
Italia Angelo Colombo
Italia Roberto Donadoni
Italia Alberigo Evani
Olanda Ruud Gullit
Italia Christian Lantignotti
Olanda Frank Rijkaard
Italia Fabio Viviani
Massimiliano Cappellini
Italia Graziano Mannari
Olanda Marco Van Basten :ave: :ave: darei tutto per riaverlo con noi quello si che era un attaccante :ave:
Italia Pietro Paolo Virdis
rimpiango sti momenti http://it.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk GRANDE MILAN
Buongiorno! :O
Sulla gazzetta c'è scritto che Silva è sembrato sempre in difficoltà sui colpi di testa e sui corner... Allora è il difensore che fa per noi, uno da milan!
Sulla gazzetta c'è scritto che Silva è sembrato sempre in difficoltà sui colpi di testa e sui corner... Allora è il difensore che fa per noi, uno da milan!
ma lol....dai è giovane puo' sempre migliorare
Cambian solo 2 giocatori :stordita:
cut
The best single performance by any team in Europe ever - no Costacurta, no Baresi and vs the best 2 strikers in the World. Maldini, Desailly, and Saviejiciv were unbelieveable that night. And I am no Milan fan.
:cool:
'orno
Pikitano
22-01-2009, 09:59
Difficile giudicare qualcuno da una partitella cosi...forza...
Forse, l'unica cosa che si può dire e che ha fatto vedere buone cose, e ciò può lasciarci moderatamente ottimisti ;)
markus_81
22-01-2009, 10:03
----------
ma sul primo gol savicevic voleva tirare o voleva davvero crossare in quel modo??? :mbe: :stordita:
Pikitano
22-01-2009, 10:04
ma sul primo gol savicevic voleva tirare o voleva davvero crossare in quel modo??? :mbe: :stordita:
Massaro ha sempre detto che secondo lui voleva tirare. Non gliel'avrebbe mai passata... :asd:
markus_81
22-01-2009, 10:07
INTER ALL’ ANTICA, I BECKHAM IN VERSIONE SEXY
CONTRO LA ROMA I NERAZZURRI (COMUNQUE FAVORITI DALL’ARBITRO) DANNO LA SENSAZIONE DI AVER SUPERATO LA CRISI: BENE STANKOVIC, ADRIANO E IBRA, POSITIVO IL DEBUTTO DI SANTON.
VICTORIA E DAVE BECKHAM POSANO PER PRODOTTI DI BIANCHERIA INTIMA E INCASSANO UNA CIFRA RECORD: UNA TRENTINA DI MILIONI.
Cari nemici e amici, chi si aspettava un’Inter diversa è stato accontentato: contro kla Roma si sono visti grossi segnmali di ripresa.
Spalletti e la Sensi dopo la partita hanno sottolineato gli errori arbitrali che hanno favorito l’Inter, specialmente la mancata segnalazione del fuorigio di Samuel in occasione del secondo gol.
Tutto vero, ma per quel che si è visto (l’Inter avrebbe potuto anche essere eliminata e il mio giudizio non sarebbe cambiato) rispetto a Bergamo è sembrata un’altra squadra.ù
Stankovic ha portato freschezza atletica, Adriano (anche se impreciso) è parso molto più potente che nelle ultime settimane e Ibra ha giocato su livelli molto molto buoni.
E poi la novità Santon: è vero che una partita non basta, ma ha esordito alla grande e questo è estremamente positivo.
La sensazione è che se domenica sera batterà la Samp (cosa più che probabile) questa Inter non sarà fermata da nessuno nella corsa al suo quarto scudetto consecutivo, anche se Mourinho pensa il contrario…
Milano affascinata dai coniugi Beckham.
In fondo a via Broletto unj enorme cartellone pubblcitario con Victoria e Dave mezzi “biotti” (come dicono i milanesi) per reclamizzare una linea di intimo, sia maschile che femminile.
Quelle foto stanno facendo il giro del mondo in cambio di una trentina di milioni di euro.
Altro che Kakà e il soldi del City…
OGGI SARO’ IN CHAT DALLE 11.
il vater :ave:
mokaverus
22-01-2009, 10:08
:rotfl:
a parte i colpi di testa come ha giocato ieri?
ninja750
22-01-2009, 10:11
a me non è sembrato affatto male, considerata l'età e l'esperienza
chiaro che se non migliora e rimane definitivamente a questi livelli, nemmeno da panchina
ninja750
22-01-2009, 10:12
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpghttp://img49.imageshack.us/img49/5067/rm2201pri01sqn1.jpg
Ramingo^^
22-01-2009, 10:21
Quante emozioni....quanti campioni....
http://www.youtube.com/watch?v=OIZ9rhiXj-A
-Dimitri-
22-01-2009, 10:33
Siena-Inter 1-2
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/sie/0000/siena_inter10.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/8690/nomabelgolxe8.jpg
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2009/01/22/RM2201PRI_01S.jpg
Deja vu :O
E misà che c'era fuorigico anche prima, almeno dicevano sulla rai :asd:
Ps. Boia dei segnalatori folli, mt sono con te :flower:
-Dimitri-
22-01-2009, 10:41
E misà che c'era fuorigico anche prima
Signo3D chiama, dimitri risponde :O
http://img403.imageshack.us/img403/930/ibradj4.png
Un doppio fuorigioco insomma :asd:
sono diventati peggio della juve di moggi..
vedo errori molto più grossolani e sempre dalla stessa parte...
addirittura sul gol di ibra c era un furigioco di samuel e successivamente sul tiro di ibra c'erano altri 2.....
pazzesco...:rolleyes:
-Dimitri-
22-01-2009, 10:53
sono diventati peggio della juve di moggi..
vedo errori molto più grossolani e sempre dalla stessa parte...
addirittura sul gol di ibra c era un furigioco di samuel e successivamente sul tiro di ibra c'erano altri 2.....
pazzesco...:rolleyes:
Ciao! In questi giorni, quando Kaka e' stato dichiarato incedibile dal presidentissimo stesso ho pensato anche a te per un attimo e su quanto fossi felice :D
Tornando al tuo post quotato sopra: si vede chiaramente che rosichiamo :O visto che i gol erano regolari...quindi faccio una cosa apparentemente di moda ultimamente: lurko e ti segnalo :O
bronzodiriace
22-01-2009, 11:00
sono tornato :ave:
Con pelo lucido e pellicano pronto a mordere :cool:
Io,jamallo,spruzzingo e iceman abbiamo aperto un club privè :cool:
Quincy_it
22-01-2009, 11:07
Buongiorno a tutti!™ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.