View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
mi piace un sacco, ottimo il touch screen, fatto tutta la sincronizzazione con il mac, rubrica, calendario, messa la vecchia scheda del k610i e ha riconosciuto tutto..per ora ottimo!
Di cosa parli? :)
Di cosa parli? :)
Sony-Ericsson p1i...
Sony-Ericsson p1i...
Ah... Bellino ma troppo smart e poco cellulare per i miei gusti...
Nestasiato
28-10-2008, 19:59
bah, son passato in conce stasera... in teoria dovevo chiudere la pratica e invece mi son preso un altro giorno per temporeggiare, avendo saputo dei prezzi simili che ha la conce di fronte (che peraltro aveva ormai chiuso...)
- Gpunto 1.3 Mjet, 90 cv, 5 porte, 33 mila km: 10300 € con passaggio, grigio antracite (quella che stavo per prendere, chissà perchè ricordavo fosse nera :doh: )
- Gpunto 1.2 Dynamic, 5 porte, 39 mila km: 9600 € senza passaggio
- Gpunto 1.2 Dynamic, 3 porte, 17500 km: 8900 € senza passaggio
- Gpunto 1.9 Emotion Mjet, 120 cv, 11300 km: 9900 € senza passaggio
qual è la migliore?
bronzodiriace
28-10-2008, 20:00
link (http://turnyournameintoaface.com/?name=bronzodiriace)
che cesso d'uomo :Puke:
certo certo
poi quando domino da dietro te ed ovini vari non dici così
Mi pugnali alle spalle :mad: :mad: :mad: :mad:
omar8792
28-10-2008, 20:50
bah, son passato in conce stasera... in teoria dovevo chiudere la pratica e invece mi son preso un altro giorno per temporeggiare, avendo saputo dei prezzi simili che ha la conce di fronte (che peraltro aveva ormai chiuso...)
- Gpunto 1.3 Mjet, 90 cv, 5 porte, 33 mila km: 10300 € con passaggio, grigio antracite (quella che stavo per prendere, chissà perchè ricordavo fosse nera :doh: )
qual è la migliore?
direi la 1.9
qual è la migliore?
Prendi la prima Punto G ;)
Comunque dipende da quanto andrai ad usarla, il benzina 1.2 5p va benissimo pure e paghi meno di assicurazione.
manurosso87
28-10-2008, 20:51
Ah... Bellino ma troppo smart e poco cellulare per i miei gusti...
sicuramente tanto smart! mi piace parecchio!! :sofico:
Jamal Crawford
28-10-2008, 21:11
Dicevo io :O
Non dirmi che per superare sto cacchio di livello devo scaricarmi 2 patch , la 1.1 e la 1.2 :muro:
e' un bug
non usare trucchi i trucchi non si usano mai nei giochi altrimenti quando l'avrai finito non potrai dire "ho finito il gioco sono un grande!"
voi juventini per vincere dovete sempre rubare eh? :rolleyes: :rolleyes:
:O
Boostern
28-10-2008, 21:15
Appunto, stringiti che ti vengo dietro...:oink:
Certo che cel'hai sempre in mente eh :rolleyes:
Quincy_it
28-10-2008, 21:29
qual è la migliore?
Tralasciando il fattore prezzo,
escluderei a priori il 1.9 Mjet dato che ha rivendibilità pari a zero e poi paghi di più in quanto a bollo ed assicurazione.
Per contro il 1.3 Mjet è quello che ha più mercato, ma hai effettivo bisogno di un diesel?
Quincy_it
28-10-2008, 21:31
Ragazzi non potete capire chi è venuta ad allenarsi nella palestra che frequento,
una faiga allucinante in foto ed in tv, ancora più faiga dal vivo: Carolina Marconi. :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :oink: :oink: :oink:
Francizio
28-10-2008, 21:32
:eek:
Maradona nuovo CT dell'Argentina!:eek: :eek: :eek:
Maradona CT :eek: :eek:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/28/maradona.shtml
già prevedo un biennio sul turbolento :D
manurosso87
28-10-2008, 21:33
Ragazzi non potete capire chi è venuta ad allenarsi nella palestra che frequento,
una faiga allucinante in foto ed in tv, ancora più faiga dal vivo: Carolina Marconi. :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :oink: :oink: :oink:
bombata già? :O
Nestasiato
28-10-2008, 21:34
Tralasciando il fattore prezzo,
escluderei a priori il 1.9 Mjet dato che ha rivendibilità pari a zero.
Per contro il 1.3 Mjet è quello che ha più mercato, ma hai effettivo bisogno di un diesel?
la mia conoscenza a livello di auto e motori è pari a quella di un itnerista per la Champions, ti dico solo che devo fare 30 km al giorno
juninho85
28-10-2008, 21:35
no comment,preferisco star zitto :D
fatti autografare il pisellino :read:
manurosso87
28-10-2008, 21:36
:rotfl:
Boostern
28-10-2008, 21:37
Le hai toccato le chiappe? :O
juninho85
28-10-2008, 21:37
la mia conoscenza a livello di auto e motori è pari a quella di un itnerista per la Champions
la patente ce l'hai?:D
Boostern
28-10-2008, 21:40
la mia conoscenza a livello di auto e motori è pari a quella di un itnerista per la Champions, ti dico solo che devo fare 30 km al giorno
Di Fiat non me ne intiendo, però credo che il 1.2 sia un po' troppo piccolo per quella macchina e alla fine consumerebbe un po'...anche se per i km che devi fare va benissimo. Per il 1.3MJ 33000km mi paiono tantini...detto questo passo la parola :O
Nestasiato
28-10-2008, 21:40
purtroppo sì :muro:
Boostern
28-10-2008, 21:41
In Sardegna si fa la petente? :confused:
Francizio
28-10-2008, 21:41
L'Argentina vincerà a mani basse il prossimo mondiale...:cry: :cry: :cry:
La cosa positiva è per Tony, visto che con Maradona CT, Riquelme dal campo non lo leva nessuno...:read:
juninho85
28-10-2008, 21:43
In Sardegna si fa la petente? :confused:
sardegna,mica bari :D
juninho85
28-10-2008, 21:44
toni85 probabilmente non reggerà l'emozione e creperà sul posto per calo di zucccheri :asd:
Boostern
28-10-2008, 21:44
sardegna,mica bari :D
Togliti quel sorriso dalla bocca, per cortesia :rolleyes:
juninho85
28-10-2008, 21:52
link (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=127000)
altro che tiroide,questo qui s'ingolfava proprio come un porco :asd:
Boostern
28-10-2008, 21:55
link (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=127000)
altro che tiroide,questo qui s'ingolfava proprio come un porco :asd:
Mi sembrava di essere stato chiaro :rolleyes:
Francizio
28-10-2008, 22:51
Perfino il Vaticano fa lavorare i propri dipendenti in nero...:nono:
qual è la migliore?
Se proprio dev'essere GPunto io ti direi l'ultima, costa grossomodo come la 1.3 multijet ma è praticamente nuova (oltre 20000 km in meno), anche se spenderai qualcosina in più come bollo, assicurazione e diesel.
E' anche vero però che hai 30 cavalli in più!
Ma hanno il filtro antiparticolato? Qua in Lombardia sta diventando sempre più importante (specie se ti capita di dover andare a Milano) e pare che quest'inverno ci sarà un altro giro di vite...
30 * 5 = 150 km a settimana
50 * 2 = 100 km a week-end
2.000 km per ferie e gite extra
250 * 52 = 13.000 + 2.000 = 15.000 km annui, ma esagerando direi, perchè non per forza tutti i week-end userai l'auto, e certamente non lavorerai 52 settimane all'anno, magari nemmeno andrai in ferie in auto (specialmente se all'estero).
Insomma, alla luce di quello che scrivi rivedo il mio giudizio, decisamente 1.2 benzina, ma DEVI ottenere un prezzo più basso di almeno altri 5-600€, non consuma tantissimo e con un chilometraggio così un diesel lo ammortizzi in parecchio tempo (al limite, se cambi "abitudini" ci metti un impianto GPL).
E bolli, assicurazione e manutenzione generale di un benzina aspirato sono inferiori rispetto a quelli di un multijet.
P.S.
Nestinho, dai un occhio qua, ci provo per l'ultima volta, ed i prezzi sono pari se non inferiori a quelli che ti hanno proposto:
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=70&model=15663&fregfrom=01%2f01%2f2006+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2008+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&kmto=50000&cy=I&page=1&zipr=100&maxresults=500&results=80&ustate=N&ustate=U&zip=20100&um=True&sort=price&zipc=I&desc=0
Questa in particolar modo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142958402
Notte screanzate! :oink:
Notte amore...
Francizio
29-10-2008, 00:44
Notte screanzate! :oink:
Notte checca!:O
Francizio
29-10-2008, 00:47
Notte amore...
Ehi cesso...Come son andate le scommesse a te?
Ehi cesso...Come son andate le scommesse a te?
Benone...
Ho fatto un ragionamento...
Alle 19:15 la prima fatta era persa perchè in Aachen-Aalhen non c'erano stati goal ed io avevo scommesso sul goal..
Allora mi sono detto, dato che solitamente perdo per un risultato, giochiamo il resto della scommessa che è ancora giocabile...
L'ho giocata, con 3€ ne ho presi 20, meglio che niente, almeno ho i soldi per giocare domani...
A te invece?
Francizio
29-10-2008, 02:26
Benone...
Ho fatto un ragionamento...
Alle 19:15 la prima fatta era persa perchè in Aachen-Aalhen non c'erano stati goal ed io avevo scommesso sul goal..
Allora mi sono detto, dato che solitamente perdo per un risultato, giochiamo il resto della scommessa che è ancora giocabile...
L'ho giocata, con 3€ ne ho presi 20, meglio che niente, almeno ho i soldi per giocare domani...
A te invece?
Male...Grazie al Pisa che non ha vinto e al Werder che non ha segnato...:mad:
E dire che c'era quella bella vittoria della Shalcke quotata alla pari...
Il PSV mi convinceva poco dopo la sconfitta precedente in casa...Avevo paura in un altro passo falso...
Vabbè, pazienza...Di solito il mercoledì mi porta bene...
Domani ne faccio 2...:sperem:
Il PSV mi convinceva poco dopo la sconfitta precedente in casa...Avevo paura in un altro passo falso...
Domani ci stanno belle giocate...
Ne ho una pronta da 3@300 ed una di recupero da 3@23...
manurosso87
29-10-2008, 05:23
buongiorno a tutti, ho dormito quasi dalle 7 di ieri sera, causa mal di testa folle, finalmente sono bello riposato :)
buongiorno a tutti, ho dormito quasi dalle 7 di ieri sera, causa mal di testa folle, finalmente sono bello riposato :)
Sono felice per te...
Io sono andato a letto alle 3 ed eccomi già sveglio...:muro:
Buongiorno a tutti...
manurosso87
29-10-2008, 06:16
Sono felice per te...
Io sono andato a letto alle 3 ed eccomi già sveglio...:muro:
Buongiorno a tutti...
anche dopo le 3 vedo :read:
http://img291.imageshack.us/img291/8708/immagine9tx6.png
mt_iceman
29-10-2008, 07:14
'giorno :O
Di Fiat non me ne intiendo, però credo che il 1.2 sia un po' troppo piccolo per quella macchina e alla fine consumerebbe un po'...anche se per i km che devi fare va benissimo. Per il 1.3MJ 33000km mi paiono tantini...detto questo passo la parola :O
Io ho il 1.2 75cv (Renault) e ce n'è a sufficienza. Il 1.2 della Punto ha 10 cv in meno, quindi penso che consumi un pelino di più, ma per 12-15k km annui va più che bene.
Quincy_it
29-10-2008, 07:30
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
29-10-2008, 07:35
Allora puoi tranquillamente orientarti verso un benzina.
Quincy_it
29-10-2008, 07:36
bombata già? :O
Seee,
a quella interesseranno solamente quelli ricchi & famosi.
Quincy_it
29-10-2008, 07:36
:doh:
Meglio per gli avversari. IMHO la federazione argentina non poteva fare scelta peggiore.
Se proprio dev'essere GPunto io ti direi l'ultima, costa grossomodo come la 1.3 multijet ma è praticamente nuova (oltre 20000 km in meno), anche se spenderai qualcosina in più come bollo, assicurazione e diesel.
E' anche vero però che hai 30 cavalli in più!
Ma hanno il filtro antiparticolato? Qua in Lombardia sta diventando sempre più importante (specie se ti capita di dover andare a Milano) e pare che quest'inverno ci sarà un altro giro di vite...
30 cv in più che non gli servono a nulla e ha un motore che consuma anche sensibilmente di più del 1.3. E passando da 14 a 19 (o 20) cavalli fiscali l'assicurazione costa più di qualcosina in più...
Meglio per gli avversari. IMHO la federazione argentina non poteva fare scelta peggiore.
gli danno in mano a quel pazzo una delle nazionali più forti del mondo, ma chi c'e' seduto nei palazzi della federazione argentina topogigio?:asd:
Lo sapevo che il Vicenza del ca**o mi mandava a pu**ane la schedina... Non ci posso credere! Il 99% delle volte che ho scommesso sul Vicenza (vittoria-pareggio-sconfitta-goal-under-over-doppie) mi ha fregato. Statisticamente impossibile. Da oggi per tutta la vita non scommetterò mai più un cent su sta squadra maledetta! :mad:
Inter attenta! Mourinho fa andare Cruz al Milan
L'argentino non ha rinnovato il contratto e potrebbe finire ai rossoneri a parametro zero.
Julio Ricardo Cruz è sempre stato per l'Inter un tesoro del valore di 73 gol in 179 presenze. Reti spesso pesanti che hanno contribuito ai recenti successi degli ultimi anni del club di Moratti.
La rottura con Mourinho è stata immortalata dalla telecamere di Sky e il rischio concreto per la società nerazzurra è di perdere questo prezioso patrimonio.
L'argentino, 34 anni, infatti ha il contratto in scadenza a giugno e dal prossimo gennaio, in caso di mancato rinnovo, sarà libero di cercarsi un'altra destinazione. Tutto fa pensare che questo possa verificarsi visto i rapporti non proprio idilliaci con il tecnico portoghese che in questa stagione lo ha fatto giocare per un totale di soli 140 minuti tra Champions e campionato (in pratica una partita e mezza).
Tante le big d'Europa che sono interessate al 'Jardinero' e la notizia, che circola con insistenza, è che il Milan sia sulle tracce del centravanti che farebbe molto comodo a Carlo Ancelotti. Una punta di peso di valore ed esperienza, da prendere a parametro zero, da affiancare ai campioni rossoneri già presenti in attacco. Il suo ingaggio sfiora i 3,5 milioni di euro l'anno e in Italia solo il club di Berlusconi può garantirgli questo tipo di stipendio.
gli danno in mano a quel pazzo una delle nazionali più forti del mondo, ma chi c'e' seduto nei palazzi della federazione argentina topogigio?:asd:
Chiunque sia, dimostra di non avere naso per le scelte strategiche...
Tuttosport - Milan, non solo Fabregas per il centrocampo
29.10.2008 08.54 di Marco Gori articolo letto 587 volte
Fonte: Tuttosport
Mentre si continua a sognare Cesc Fabregas e mentre Ariedo Braida vola in Sudamerica dove, assieme a Serginho, valuterà alcuni giovani interessanti, il Milan ha inviato in Olanda alcuni emissari per osservare i centrocampisti dell'Herenveen Pranjic e Beerens. Missione anche in Svezia e Ucraina per vedere all'opera il 17enne del Goteborg Soder ed il mediano della Dinamo Mykhalyk.
Ma quanti figli ha Braida in Sudamerica?
Quincy_it
29-10-2008, 08:37
Tuttosport - Milan, non solo Fabregas per il centrocampo
29.10.2008 08.54 di Marco Gori articolo letto 587 volte
Fonte: Tuttosport
Mentre si continua a sognare Cesc Fabregas e mentre Ariedo Braida vola in Sudamerica dove, assieme a Serginho, valuterà alcuni giovani interessanti, il Milan ha inviato in Olanda alcuni emissari per osservare i centrocampisti dell'Herenveen Pranjic e Beerens. Missione anche in Svezia e Ucraina per vedere all'opera il 17enne del Goteborg Soder ed il mediano della Dinamo Mykhalyk.
Ma quanti figli ha Braida in Sudamerica?
Infiniti :O
Secondo i miei informatori argentini..... Maradono metterà solo la faccia, sarà accerchiato da diversi collaboratori....;) ;)
Convocati: c'è Seedorf, Nesta no
28.10.2008 18.32 di Antonio Vitiello articolo letto 438 volte
Carlo Ancelotti ha deciso chi prenderà parte alla gara casalinga contro il Siena. I convocati per la partita di domani saranno 18:
Abbiati, Dida, Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Maldini, Zambrotta, Ambrosini, Cardacio, Emerson, Gattuso, Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko.
Indisponibili: Kaladze, Nesta, Senderos, Flamini, Pirlo, Ronaldinho, Viudez.
Squalificato: Jankulovski.
Quindi giocheremo così?
Abbiati
Antonini Bonera Maldini Zambrotta
Gattuso Emerson Ambrosini
Seedorf Kakà
Borriello
O così?
Abbiati
Gattuso Seedorf Ambrosini
Kakà
Pato Borriello
INFORTUNATI, Il Punto del dott. Manara
28.10.2008 09.07 di Milannews Redazione articolo letto 1378 volte
Questo il punto sulla condizione degli infortunati, fatta nella giornata di lunedì ai microfoni di Milan Channel dal Medico Sociale del Milan, Massimo Manara, al termine della seduta mattutina:
MATHIEU FLAMINI: "Il giocatore si è presentato oggi con un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Riteniamo sia una contrattura, dovrà comunque osservare due o tre giorni di riposo."
RINO GATTUSO: "Ha avuto un altro piccolo trauma distorsivo del ginocchio destro, un ginocchio un po' martoriato quest'anno, in ogni caso l'atleta dovrebbe essere a completa disposizione della squadra già da domani."
RONALDINHO: "Ha avuto una contusione alla rotula destra. oggi è stato sottoposto ad alcuni esami, nel pomeriggio farà una radiografia. Penso che anche lui avrà bisogno di un paio di giorni di riposo."
PHILIPPE SENDEROS E KAKHA KALADZE: "Stanno riprendendo il lavoro con la squadra, per cui penso che loro faranno una settimana 'tipo' per essere pronti per domenica."
ALESSANDRO NESTA: "E' stato a riposo per un paio di giorni perché c'è stato un piccolo riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa ed è stato sottoposto a delle terapie specifiche. Penso che da mercoledì potrà riprendere il lavoro con la squadra."
CLARENCE SEEDORF: "Anche oggi è stato sottoposto a delle cure per questo problema all'anca destra, verrà sottoposto ad una radiografia nella giornata odierna. Penso che lui potrà essere a disposizione già da domani, ma vedremo come si presenterà nella giornata di domani prima dell'allenamento."
ANDREA PIRLO: "Ha fatto una risonanza. Si sta cicatrizzando la lesione muscolare di settembre. La tempistica sarà più o meno quella prevista."
the_unforgiven
29-10-2008, 08:41
Carlo Ancelotti ha deciso chi prenderà parte alla gara casalinga contro il Siena. I convocati per la partita di domani saranno 18:
Abbiati, Dida, Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Maldini, Zambrotta, Ambrosini, Cardacio, Emerson, Gattuso, Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko.
Quindi giocheremo così?
Abbiati
Seedorf Kakà
Borriello
O così?
Abbiati
Kakà
Pato Borriello
voterei per la seconda
Secondo i miei informatori argentini..... Maradono metterà solo la faccia, sarà accerchiato da diversi collaboratori....;) ;)
La faccia la metterà tutta o solo in parte (magari quella sporgente)?
markus_81
29-10-2008, 08:44
anche dopo le 3 vedo :read:
http://img291.imageshack.us/img291/8708/immagine9tx6.png
come fa ad andare a letto alle 4 e mezzo e essere già al pc a nemmeno le 7 :eek:
io impazzirei, ieri mi sono addomermentato alle 10 e e mi sono svegliato alle 9 stamani :D
markus_81
29-10-2008, 08:47
io pensavo mettesse il naso :O
La faccia la metterà tutta o solo in parte (magari quella sporgente)?
:boh: :boh:
io pensavo mettesse il naso :O
:D :D :D :D
( ieri ho visto American Gangster, bellissimo film, un pò lunghino....)
come fa ad andare a letto alle 4 e mezzo e essere già al pc a nemmeno le 7 :eek:
io impazzirei, ieri mi sono addomermentato alle 10 e e mi sono svegliato alle 9 stamani :D
Io alla sera mi addormento alle 9 aul divano e mi sveglio in genere tra mezzanotte e le due.
Poi vado a letto tra le tre e le 4 e mezzo e mi alzo intorno alle 7:30, tranne il venerdì e il sabato, quando vado a letto anche più tardi e poi la mattina dormo finché mi sveglio.
Le mie belle 7-8 ore di sonno continuato non me le toglie nessuno... :O
markus_81
29-10-2008, 08:54
Io alla sera mi addormento alle 9 aul divano e mi sveglio in genere tra mezzanotte e le due.
Poi vado a letto tra le tre e le 4 e mezzo e mi alzo intorno alle 7:30, tranne il venerdì e il sabato, quando vado a letto anche più tardi e poi la mattina dormo finché mi sveglio.
e in quell'ora e mezzo di notte che fai??? :oink: :oink: :oink:
Quincy_it
29-10-2008, 08:54
[cut]
Quindi giocheremo così?
Abbiati
Seedorf Kakà
Borriello
O così?
Abbiati
Kakà
Pato Borriello
Spero vivamente la 2a..
Quincy_it
29-10-2008, 08:55
Lui è lo spammatore senza sonno. :O
Abbiati
Gattuso Ambrosini
Pato Kakà Seedorf
Sheva
markus_81
29-10-2008, 08:59
Spero vivamente la 2a..
c'è borriello in tutte e due quindi vanno bene tutte e due :O
:vicini:
Ammmore, ma allora mi vuoi ancora bene... :cry: :oink:
30 cv in più che non gli servono a nulla e ha un motore che consuma anche sensibilmente di più del 1.3. E passando da 14 a 19 (o 20) cavalli fiscali l'assicurazione costa più di qualcosina in più...
Si, si, poi ho letto l'altro commento e mi sono più che ravveduto consigliando la scelta diametralmente opposta! :D
markus_81
29-10-2008, 09:04
Si, si, poi ho letto l'altro commento e mi sono più che ravveduto consigliando la scelta diametralmente opposta! :D
tra il 1.3 e il 1.9 mjet solo un folle potrebbe scegliere il 1.9 :O
:asd:
Non si qualificheranno nemmeno per i mondiali...
markus_81
29-10-2008, 09:08
CLASSIFICA TOTALE GRUPPO
12433 Fermata Bande Rossonere 607.5
19845 Spupazzi 599.5
39277 Spettacolo Rossonero! 586
127087 Terlago team 553.5
258657 Sqdpablog 505.5
Quincy_it
29-10-2008, 09:10
Sheva e il trasloco difficile
La moglie di Andriy è rimasta a Londra
Trasloco amaro per Andriy Shevchenko. L'attaccante del Chelsea tornato da poco a Milano per giocare nel Milan, secondo Gente e Novella Duemila, sarebbe in crisi con la bellissima moglie, conosciuta proprio nel capoluogo lombardo sette anni fa. Kristen Pazik infatti non ha ancora fatto i bagagli per tornare in Italia. Chissà se Andriy riuscirà a usare la tattica giusta per convincere Kristen a raggiungerlo...
Quella tra Andriy e Pazik sarebbe solo l’ultima di una serie di coppie che in questi giorni stanno proprio andando nel pallone. Ma non tutte le speranze sono perdute.
Anche tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci sembrava arrivato il momento dei fischi finali. Eppure i due si sono rivisti e pare che ci sia stato il via libera per i supplementari. Forse anche per l’ex Pallone d’oro la crisi si potrà risolvere. Magari a suon di gol.
Andriy e la moglie si erano conosciuti nel 2001 a una festa organizzata da Giorgio Armani. Tre anni dopo la coppia si era sposata e dalla loro unione sono nati Jordan, 4 anni, e Kristian, 2. ll trasferimento dell’attaccante da Milano a Londra era stato particolarmente gradito alla signora Schevchenko. Tanto che ora non avrebbe proprio voglia di traslocare nuovamente e fare ritorno in Italia. Chissà chi la spunterà…
Quincy_it
29-10-2008, 09:11
[cut]
A te il golfino ha dato alla testa. :O
Sheva e il trasloco difficile
La moglie di Andriy è rimasta a Londra
Trasloco amaro per Andriy Shevchenko. L'attaccante del Chelsea tornato da poco a Milano per giocare nel Milan, secondo Gente e Novella Duemila, sarebbe in crisi con la bellissima moglie, conosciuta proprio nel capoluogo lombardo sette anni fa. Kristen Pazik infatti non ha ancora fatto i bagagli per tornare in Italia. Chissà se Andriy riuscirà a usare la tattica giusta per convincere Kristen a raggiungerlo...
Quella tra Andriy e Pazik sarebbe solo l’ultima di una serie di coppie che in questi giorni stanno proprio andando nel pallone. Ma non tutte le speranze sono perdute.
Anche tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci sembrava arrivato il momento dei fischi finali. Eppure i due si sono rivisti e pare che ci sia stato il via libera per i supplementari. Forse anche per l’ex Pallone d’oro la crisi si potrà risolvere. Magari a suon di gol.
Andriy e la moglie si erano conosciuti nel 2001 a una festa organizzata da Giorgio Armani. Tre anni dopo la coppia si era sposata e dalla loro unione sono nati Jordan, 4 anni, e Kristian, 2. ll trasferimento dell’attaccante da Milano a Londra era stato particolarmente gradito alla signora Schevchenko. Tanto che ora non avrebbe proprio voglia di traslocare nuovamente e fare ritorno in Italia. Chissà chi la spunterà…
Gli ho consigliato il 1.2 benzina alla fine... :asd:
Tutto dipende dalle esigenze chilometriche... In ogni caso qual è sto benedetto problema del 1.9? Io il 1.3 multijet l'ho guidato più volte e non mi è mai parso nulla di che...
A te il golfino ha dato alla testa. :O
Ci pensavo anch'io, vedo 1.9 da tutte le parti! :asd:
Francizio
29-10-2008, 09:22
Buongiorno!
Francizio
29-10-2008, 09:23
L'argentino non ha rinnovato il contratto e potrebbe finire ai rossoneri a parametro zero.
Julio Ricardo Cruz è sempre stato per l'Inter un tesoro del valore di 73 gol in 179 presenze. Reti spesso pesanti che hanno contribuito ai recenti successi degli ultimi anni del club di Moratti.
La rottura con Mourinho è stata immortalata dalla telecamere di Sky e il rischio concreto per la società nerazzurra è di perdere questo prezioso patrimonio.
L'argentino, 34 anni, infatti ha il contratto in scadenza a giugno e dal prossimo gennaio, in caso di mancato rinnovo, sarà libero di cercarsi un'altra destinazione. Tutto fa pensare che questo possa verificarsi visto i rapporti non proprio idilliaci con il tecnico portoghese che in questa stagione lo ha fatto giocare per un totale di soli 140 minuti tra Champions e campionato (in pratica una partita e mezza).
Tante le big d'Europa che sono interessate al 'Jardinero' e la notizia, che circola con insistenza, è che il Milan sia sulle tracce del centravanti che farebbe molto comodo a Carlo Ancelotti. Una punta di peso di valore ed esperienza, da prendere a parametro zero, da affiancare ai campioni rossoneri già presenti in attacco. Il suo ingaggio sfiora i 3,5 milioni di euro l'anno e in Italia solo il club di Berlusconi può garantirgli questo tipo di stipendio.
E si....L'età è quella giusta...:rolleyes:
Francizio
29-10-2008, 09:25
Quindi giocheremo così?
Abbiati
Seedorf Kakà
Borriello
O così?
Abbiati
Kakà
Pato Borriello
Mi auguro opti per la seconda...
Si gioca in casa contro una piccola..O mette 2 punte, o son dolori...:O
Francizio
29-10-2008, 09:26
Io ogni notte prendo sonno tra le 5 e le 6...E la mattina mi alzo tra le 9 e le 10...
Purtroppo non c'è verso di cambiare ste abitudini del ca##o...
Francizio
29-10-2008, 09:28
CLASSIFICA TOTALE GRUPPO
12433 Fermata Bande Rossonere 607.5
19845 Spupazzi 599.5
39277 Spettacolo Rossonero! 586
127087 Terlago team 553.5
258657 Sqdpablog 505.5
Ho mollato da un paio di settimane...Mi son rotto...Porto avanti solo quello di HWU...
Anche se forse, visto che lì almeno di vincono premi, sarebbe stato meglio continuare quello...:D
Quincy_it
29-10-2008, 09:35
Io ogni notte prendo sonno tra le 5 e le 6...E la mattina mi alzo tra le 9 e le 10...
Se ti svegli e sei riposato meglio così. :)
D'altronde meno ore si ha bisogno di dormire, più tempo si ha a disposizione in una giornata.
e in quell'ora e mezzo di notte che fai??? :oink: :oink: :oink:
Mia moglie in genere dorme. Io guardo la replica di una partita su mediaset premium calcio 24 e gioco con il pc.
Ammmore, ma allora mi vuoi ancora bene... :cry: :oink:
Certo, che credevi?
Se ti teratto male è solo perché so che ti piace da morire il godisoffri
ninja750
29-10-2008, 09:53
buongiorno :)
stasera prevedo un triste 0-0 :(
Certo, che credevi?
Se ti teratto male è solo perché so che ti piace da morire il godisoffri
Mi commuove ed eccita leggere queste cose... :oink:
Se vuoi 120cv meglio il Tjet 1400, che a listino costa anche molto meno (oltre al fatto che io la preferisco comunque 3 porte e il 1900 c'è solo 5 porte).
Gli ho consigliato il 1.2 benzina alla fine... :asd:
Tutto dipende dalle esigenze chilometriche... In ogni caso qual è sto benedetto problema del 1.9? Io il 1.3 multijet l'ho guidato più volte e non mi è mai parso nulla di che...
Se vuoi una macchina con prestazioni di rilievo non prendi un diesel. Il diesel ha altri pregi, come la grande elasticità e i consumi ridotti. Poi un po' di spunto non guasta, ma il 1.3 mjet ne ha a sufficienza per cavarsela in tutte le situazioni.
Anch'io avevo abitudini simili, solo che al mattino mi svegliavo più tardi (tiravo senza problemi anche fino all'una o oltre).
Poi però ho cominciato a lavorare 8 ore al giorno e, a parte gli ultimi 6 anni in cui ho la fortuna di poter tornare a casa anche per il pranzo, mi toccava uscire di casa alle 7:30 per rientrare alle 18:30 - 19:00 e rispetto ad alcuni colleghi di Milano ero anche molto fortunato.
Pensa che a Milano avevo dei colleghi che abitavano nella parte nord e al mattino dovevano uscire alle 7-7:30 per arrivare a Milanofiori alle 9 e alla sera uscivano alle 18 e arrivavano a casa intorno alle 20...
Io, quando al venerdì tornavo a Spezia, ci mettevo neanche mezz'ora più di loro a tornare a casa...
Jamal Crawford
29-10-2008, 10:27
se stasera ancelotti gioca ancora a una punta vuol dire che proprio non capisce un'acca per non dire una minchia
ninja750
29-10-2008, 10:36
se stasera ancelotti gioca ancora a una punta vuol dire che proprio non capisce un'acca per non dire una minchia
purtroppo credo che partiremo con solo sborry
Jamal Crawford
29-10-2008, 10:37
no sborry viene dall'infortunio non puo' fae due gare in 3 giorni
giannica
29-10-2008, 10:40
gioca inzaghi e pato...sheva ancora in panca :muro:
bronzodiriace
29-10-2008, 10:40
mmmm buontonno :O :O
markus_81
29-10-2008, 10:42
gioca inzaghi e pato...sheva ancora in panca :muro:
dovrebbe stare in tribuna, rallegrati che sia cosi vicino al campo :O
markus_81
29-10-2008, 10:42
sborry non giUoca :read:
ce lo teniamo per il partitone con i napoletani :O
markus_81
29-10-2008, 10:57
E' Mou il segreto di Adriano
Rinascita di un campione
Marco Aurelio Cunha, il medico di San Paolo che si è preso cura del giocatore dopo lo strappo con Mancini, esalta la figura del tecnico portoghese. "Lui sa come prenderlo. Ha capito subito con chi ha a che fare e come ottenere il massimo da lui"
MILANO, 24 ottobre 2008 – “Adriano è risorto, vero? Ho visto che ha segnato il gol della vittoria contro l’Anorthosis, gli dica che qui siamo tutti strafelici per lui”. Il dottor Marco Aurelio Cunha è il direttore del centro Reffis di San Paolo, dove Adriano andò a rifugiarsi dopo lo strappo con Mancini, avendo avvertito il bisogno di ricostruirsi nel fisico e nel morale. “E quello è stato il nostro lavoro: recuperare prima l’uomo e poi l’atleta” spiega il dottor Cunha. “Guardi sono stato anche severo, a costo di litigare con lui violentemente: ma si è rimesso in riga”.
Quindi ha ragione Mourinho quando dice che Adriano deve andare a pane e acqua.
“Ha detto proprio così? Perfetto. Si vede che ha capito subito con chi ha a che fare e qual è la strada per ottenere il massimo da lui”.
Ma chi è Adriano oggi?
“Intanto un giovane dal grandissimo cuore. Buono, buonissimo. E poi un calciatore alla ricerca del tempo perduto. Forse non ce la farà a ritrovare la strabiliante condizione atletica dei vent’anni, quella che lo aveva reso Imperatore. Ma è sicuramente in tempo per riprendersi l’Inter e la nazionale da grande protagonista”.
A patto che lavori tanto e non arrivi tardi agli allenamenti...
“Ah, i ritardi. Anche a me combinò uno scherzo del genere. Ma io l’affrontai a muso duro, gliene dissi quattro: se vuoi stare qui devi osservare le regole dello sport, se preferisci i falsi amici che ti portano in giro, fa pure, ma qui non metterci più piede. Sulle prime si arrabbiò, poi me lo ritrovai al centro docile e collaborativo come un cucciolone”.
Perché ci ricasca? Che cosa si può fare per aiutarlo?
“Intanto lui deve capire che tanti di quelli che lo circondano lo fanno per ottenere dei vantaggi: economici, di notorietà o altro. I classici amici interessati. Noi invece lo abbiamo aiutato solo per il piacere di restituire al calcio mondiale un attaccante di eccezionali qualità. E in questo gruppo di amici veri va inserito di diritto il dottor Franco Combi che mi ha telefonato decine di volte per informarsi di come Adriano stesse progredendo qui a San Paolo mentre Adriano pensava al dottor Combi con fastidio perché non voleva essere controllato dalla società. Ma Franco aveva peso a cuore il suo caso al di là dei compiti professionali”.
Mourinho lo chiama a casa, gli dà continui consigli: è una tattica proficua?
“Certamente la migliore. Adriano ha bisogno di un punto di riferimento, ha accusato nel periodo più delicato della sua vita la mancanza della figura paterna e la ricerca costantemente. Però non si deve essere indulgenti con lui, ma anzi fermi e severi quando commette errori. E al contempo dolci e affettuosi quando si comporta bene. Ha il fisico da gigante e il bisogno d’affetto di un bimbo”.
Bastone e carota, diciamo noi
“Sì, è l’atteggiamento giusto. Mi fa piacere che Mourinho lo abbia compreso e che Adriano stia rispondendo. I suoi veri amici di San Paolo sono orgogliosi di lui”.
dopo 3 giorni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adriano saluta i compagni: «Me ne torno in Brasile... » (Gazzetta dello Sport)
Il tecnico dell'Inter: «Con me hai chiuso per un bel pezzo».
Pazienza finita con il discotecaro Adriano, pugno duro con l'anarchico Cruz, prova d'appello per i disobbedienti Balotelli e Obinna. Josè Mourinho si presenta in versione «no comment» durante la conferenza stampa, ma per lui parlano le convocazioni in vista della gara di questa sera.
E Adri crolla... Josè da Setubal garantisce di «aver parlato chiaro con i diretti interessati, e poi anche con tutto il resto del gruppo. Non ci possono essere dubbi su ciò che penso». Di sicuro non ne avrà Adriano, rispedito a casa pochi minuti dopo aver varcato (oltretutto in ritardo) i cancelli della Pinetina. «Con me hai chiuso per un bel pezzo», gli avrebbe detto Mourinho alla presenza di capitan Zanetti. Una doccia gelata per il brasiliano, che subito andava negli spogliatoi in cerca dei compagni, «vi saluto tutti, perché me ne torno in Brasile...». Forse solo istinto, lo sfogo di un momento, l'amarezza per una situazione sfuggitagli di mano, fatto sta che ieri sera il 26enne ragazzo di Rio ancora non aveva ritrovato tutta la serenità. Meno preoccupati da Palazzo Durini: «Resterà e lotterà per riprendersi un posto da protagonista. E' così che si comporta un professionista». Una raccomandazione fattagli direttamente dal d.t. Branca, presente ieri in Pinetina. Adri paga una serie di leggerezze troppo ravvicinate: settimana scorsa il ritardato rientro dal Sudamerica (nonostante i tre giorni in più di riposo concessigli dallo staff tecnico); poi il pessimo (per alcuni addirittura pietoso) allenamento di lunedì, conseguenza di una lunga notte passata fra locali di hip hop e discoteche di tendenza; infine, ieri mattina, il non raro litigio con la sveglia...
riescono a far ridere in ogni occasione...e poratti aveva anche da parlare su beckham :asd::asd:
markus_81
29-10-2008, 11:01
Premiership, scoppia la guerra delle ex: Jennifer "Gerrard Ellison contro Danielle "Ronaldo" Lloyd
Steven Gerrard sfida Cristiano Ronaldo, dalla Premier alla... guerra delle ex. Sul campo il Liverpool del capitano-Reds vive un momento magico dopo la grande vittoria riportata nell'ultimo week end sul terreno del Chelsea. Un segnale forte ai naviganti: chi pensa che questo 2009 si ripeterà la solita sfida Manchester-Blues (con l'Arsenal a fare da terzo incomodo) potrebbe sbagliarsi di grosso.
Jennifer Ellison
http://www.affaritaliani.it/static/upl/jen/0000/jenniferellison031.jpg
Tanto più che la classifica vede ora i ragazzi di Rafa Benitez (uno che meriterebbe un rinnovo pluriennale, altro che scadenza-2010, ma questa è un'altra storia) in testa con 23 punti. Tre lunghezze più dei londinesi e ben otto sopra i Red Devils (con una partita in meno ad attenuare l'emorragia). Sogni di titolo e naturalmente di Champions, ma intanto il capitano del Liverpool scende in campo contro il futuro Pallone d'Oro anche sul terreno femminile.
Cristiano ha collezionato dodici incredibili fidanzate? Papà Steven (due figli e famigliola felice) oggi ha un legame solido con la fashion journalist Alex Curran, ma nel suo passato (neanche troppo lontano) vanta una di quelle ex che fanno scandalo: la 25enne Jennifer Ellison. Attrice, modella e cantante, la fanciulla sta raccogliendo popolarità a pioggia in questi ultimi mesi. E' stata eletta "Lato B Uk 2008" durante una manifestazione che si è svolta presso il Dorchester Hotel e ora prepara un 2009 da non dimenticare con il suo nuovo calendario. Una bella risposta... all'antico amore di Ronaldo, Danielle Lloyd che ha recentemente stupito il pubblico con le foto da sexy teatcher sul magazine Loaded. Cristiano-Steve: 1-1 e palla al centro...
Quincy_it
29-10-2008, 11:08
dovrebbe stare in tribuna, rallegrati che sia cosi vicino al campo :O
Quincy_it
29-10-2008, 11:09
[cut]
riescono a far ridere in ogni occasione...e poratti aveva anche da parlare su beckham :asd::asd:
A parte che i giornalisti ci mettono del loro,
però l'Itner non si smentisce mai, per fortuna. :D
juninho85
29-10-2008, 11:09
Jennifer Ellison
http://www.affaritaliani.it/static/upl/jen/0000/jenniferellison031.jpg
.
:sbavvv:
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:14
Contro l'inter si spara sempre a zero, a ragione perche' comunque fanno delle gaffe/troiate pazzesche spesso e volentieri, pero', quando si tratta del milan, lo si critica si ma con il guanto di velluto. Guai a dire che sono un branco di incapaci a prendere 70 punti di distacco in 2 campionato dai cugini. Guai a dire che il gioco del milan fa pena nonistante tanti fuoriclasse o quasi.
Sui giornali se il milan perde 2-0 a giarre viene criticato ma c'e' sempre un qualcosa di positivo da elogiare, tipo che ne so il rientro in squadra di un giovane di 6 anni
se e' l'inbter a perdere 2-0 a giarre apriti cielo.
questa e' la verita'
forza inter
markus_81
29-10-2008, 11:15
il nostro presidente nano e mafioso con le sue reti illegittime e i suoi giornali ci controlla a suo piacimento....e noi burattini gli andiamo dietro :mad:
segnalati :rolleyes:
Perfino il Vaticano fa lavorare i propri dipendenti in nero...:nono:
:Puke:
Buondì.
Ps. Maradona :sbonk:
purtroppo sì :muro:
OT
Giusto per informazione deve comprare lam acchina anche mio fratello, e la cifra se ho ben capito è piu o meno quella. Lui è però orientato verso gpl, metano. Gli chiedo quanto viene la gpunto (forse fa quella)
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:19
il nostro presidente nano e mafioso con le sue reti illegittime e i suoi giornali ci controlla a suo piacimento....e noi burattini gli andiamo dietro :mad:
segnalati :rolleyes:
senti comunistello da 4 soldi se vuoi fare propaganda politica vai in sez politica, verrai accolto a braccia aperte :asd:
Io è meglio se lascio perdere calcio estero e serie B. :rolleyes:
Sono costretto a prendere i suggerimenti non seguendo certe cose, e non va mai bene. Meglio risparmiare il dinero per serieA champions e nazionali
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:21
ma avete visto le iene ieri sera?
il servizio sul racket delle onoranze funebri a napoli.
Poi ci si scandalizza se qui al nord si hanno dei "pregiudizi" sui napoletani
ogni riferimento alla ditta di onoranze funebri di bronzodiriace e' puramente casuale :asd:
E' da un po che con mio padre e mio fratello si pensa sta roba...sta' a veda :asd:
Se nn fosse che è in la è sarebbe un bel colpo. Cmq a parametrzo zero magara :D
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:23
Io è meglio se lascio perdere calcio estero e serie B. :rolleyes:
Sono costretto a prendere i suggerimenti non seguendo certe cose, e non va mai bene. Meglio risparmiare il dinero per serieA champions e nazionali
ieri pero' se ti ricordi ti avevo consigliato vittopria di parma e brescia
quindi sulla tua prossima vincita ho diritto al 10%
signo mi ha appena mandato un PVT in cui dice di aver vinto 3 km di pistolini nel sedere...
Il 10% è tuo!
Complimentoni a entrambi! :oink:
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:30
signo mi ha appena mandato un PVT in cui dice di aver vinto 3 km di pistolini nel sedere...
Il 10% è tuo!
bella storia
markus_81
29-10-2008, 11:31
ogni riferimento alla ditta di onoranze funebri di bronzodiriace e' puramente casuale :asd:
le onoranze funebri sono uno schifo in tutta italia :O
Quincy_it
29-10-2008, 11:31
Certe cose ci sono ovunque,
solamente che tutto ciò che riguarda Napoli e la Campania fa più notizia. ;)
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:32
Certe cose ci sono ovunque,
solamente che tutto ciò che riguarda Napoli e la Campania fa più notizia. ;)
le minacce di morte le fa solo la camorra
Contro l'inter si spara sempre a zero, a ragione perche' comunque fanno delle gaffe/troiate pazzesche spesso e volentieri, pero', quando si tratta del milan, lo si critica si ma con il guanto di velluto. Guai a dire che sono un branco di incapaci a prendere 70 punti di distacco in 2 campionato dai cugini. Guai a dire che il gioco del milan fa pena nonistante tanti fuoriclasse o quasi.
Sui giornali se il milan perde 2-0 a giarre viene criticato ma c'e' sempre un qualcosa di positivo da elogiare, tipo che ne so il rientro in squadra di un giovane di 6 anni
questa e' la verita'
forza inter
E con questo crolla anche l'ultimo dei pilastri che credevo saldi nel clan.
Che tristezza...
Non ti ano più.
Quincy_it
29-10-2008, 11:37
le minacce di morte le fa solo la camorra
E credi che gli interessi ed il raggio d'azione della Camorra sia solo in Campania?
Mafia, Ndrangheta & co non hanno fatto morti? Dai, non iniziamo con i soliti luoghi comuni..
markus_81
29-10-2008, 11:40
E credi che gli interessi ed il raggio d'azione della Camorra sia solo in Campania?
Mafia, Ndrangheta & co non hanno fatto morti? Dai, non iniziamo con i soliti luoghi comuni..
ma infatti si va dalla campania in giù :D
purtroppo sono cose cosi radicate ormai anche in chi vi abita "onestamente" :O :read:
Quindi giocheremo così?
Abbiati
Seedorf Kakà
Borriello
O così?
Abbiati
Kakà
Pato Borriello
Siamo il Milan e giochiamo in casa col siena: la prima formazione non sarebbe manco da ipotizzare. Invece forse sarà quella :cry:
:huh:
Quincy_it
29-10-2008, 11:43
Parlando di Fantacalcio,
ragionando con "meglio il male minore", chi scegliereste tra il portiere del Torino e quello del Cagliari (considerando che c'è il malus di -1 per ogni gol preso)?
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:48
ma infatti mafia camorra e 'ndrangheta ci sono anche al nord e i problemi li hanno portati loro. Prov a chiedere ad una semplice persona del nord leghista, perche' odiano il sud
fine ot
Quincy_it
29-10-2008, 11:49
ma infatti mafia camorra e 'ndrangheta ci sono anche al nord e i problemi li hanno portati loro. Prov a chiedere ad una semplice persona del nord leghista, perche' odiano il sud
fine ot
Come se al nord fossero tutti "stinco di santo".. :asd:
E' Mou il segreto di Adriano
Rinascita di un campione
Marco Aurelio Cunha, il medico di San Paolo che si è preso cura del giocatore dopo lo strappo con Mancini, esalta la figura del tecnico portoghese. "Lui sa come prenderlo. Ha capito subito con chi ha a che fare e come ottenere il massimo da lui"
MILANO, 24 ottobre 2008 – “Adriano è risorto, vero? Ho visto che ha segnato il gol della vittoria contro l’Anorthosis, gli dica che qui siamo tutti strafelici per lui”. Il dottor Marco Aurelio Cunha è il direttore del centro Reffis di San Paolo, dove Adriano andò a rifugiarsi dopo lo strappo con Mancini, avendo avvertito il bisogno di ricostruirsi nel fisico e nel morale. “E quello è stato il nostro lavoro: recuperare prima l’uomo e poi l’atleta” spiega il dottor Cunha. “Guardi sono stato anche severo, a costo di litigare con lui violentemente: ma si è rimesso in riga”.
Quindi ha ragione Mourinho quando dice che Adriano deve andare a pane e acqua.
“Ha detto proprio così? Perfetto. Si vede che ha capito subito con chi ha a che fare e qual è la strada per ottenere il massimo da lui”.
Ma chi è Adriano oggi?
“Intanto un giovane dal grandissimo cuore. Buono, buonissimo. E poi un calciatore alla ricerca del tempo perduto. Forse non ce la farà a ritrovare la strabiliante condizione atletica dei vent’anni, quella che lo aveva reso Imperatore. Ma è sicuramente in tempo per riprendersi l’Inter e la nazionale da grande protagonista”.
A patto che lavori tanto e non arrivi tardi agli allenamenti...
“Ah, i ritardi. Anche a me combinò uno scherzo del genere. Ma io l’affrontai a muso duro, gliene dissi quattro: se vuoi stare qui devi osservare le regole dello sport, se preferisci i falsi amici che ti portano in giro, fa pure, ma qui non metterci più piede. Sulle prime si arrabbiò, poi me lo ritrovai al centro docile e collaborativo come un cucciolone”.
Perché ci ricasca? Che cosa si può fare per aiutarlo?
“Intanto lui deve capire che tanti di quelli che lo circondano lo fanno per ottenere dei vantaggi: economici, di notorietà o altro. I classici amici interessati. Noi invece lo abbiamo aiutato solo per il piacere di restituire al calcio mondiale un attaccante di eccezionali qualità. E in questo gruppo di amici veri va inserito di diritto il dottor Franco Combi che mi ha telefonato decine di volte per informarsi di come Adriano stesse progredendo qui a San Paolo mentre Adriano pensava al dottor Combi con fastidio perché non voleva essere controllato dalla società. Ma Franco aveva peso a cuore il suo caso al di là dei compiti professionali”.
Mourinho lo chiama a casa, gli dà continui consigli: è una tattica proficua?
“Certamente la migliore. Adriano ha bisogno di un punto di riferimento, ha accusato nel periodo più delicato della sua vita la mancanza della figura paterna e la ricerca costantemente. Però non si deve essere indulgenti con lui, ma anzi fermi e severi quando commette errori. E al contempo dolci e affettuosi quando si comporta bene. Ha il fisico da gigante e il bisogno d’affetto di un bimbo”.
Bastone e carota, diciamo noi
“Sì, è l’atteggiamento giusto. Mi fa piacere che Mourinho lo abbia compreso e che Adriano stia rispondendo. I suoi veri amici di San Paolo sono orgogliosi di lui”.
dopo 3 giorni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adriano saluta i compagni: «Me ne torno in Brasile... » (Gazzetta dello Sport)
Il tecnico dell'Inter: «Con me hai chiuso per un bel pezzo».
Pazienza finita con il discotecaro Adriano, pugno duro con l'anarchico Cruz, prova d'appello per i disobbedienti Balotelli e Obinna. Josè Mourinho si presenta in versione «no comment» durante la conferenza stampa, ma per lui parlano le convocazioni in vista della gara di questa sera.
E Adri crolla... Josè da Setubal garantisce di «aver parlato chiaro con i diretti interessati, e poi anche con tutto il resto del gruppo. Non ci possono essere dubbi su ciò che penso». Di sicuro non ne avrà Adriano, rispedito a casa pochi minuti dopo aver varcato (oltretutto in ritardo) i cancelli della Pinetina. «Con me hai chiuso per un bel pezzo», gli avrebbe detto Mourinho alla presenza di capitan Zanetti. Una doccia gelata per il brasiliano, che subito andava negli spogliatoi in cerca dei compagni, «vi saluto tutti, perché me ne torno in Brasile...». Forse solo istinto, lo sfogo di un momento, l'amarezza per una situazione sfuggitagli di mano, fatto sta che ieri sera il 26enne ragazzo di Rio ancora non aveva ritrovato tutta la serenità. Meno preoccupati da Palazzo Durini: «Resterà e lotterà per riprendersi un posto da protagonista. E' così che si comporta un professionista». Una raccomandazione fattagli direttamente dal d.t. Branca, presente ieri in Pinetina. Adri paga una serie di leggerezze troppo ravvicinate: settimana scorsa il ritardato rientro dal Sudamerica (nonostante i tre giorni in più di riposo concessigli dallo staff tecnico); poi il pessimo (per alcuni addirittura pietoso) allenamento di lunedì, conseguenza di una lunga notte passata fra locali di hip hop e discoteche di tendenza; infine, ieri mattina, il non raro litigio con la sveglia...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa e' la verita'
forza inter
OT
Che topa l'inglesona :eek:
La schedozza l'avevo gia fatta :O
Cmq su 5 ho preso solo gli 1 del parma e del kalsruhe (o una roba del genere :asd: )
Il 10% è tuo!
Grazie :oink:
ma infatti si va dalla campania in giù :D
purtroppo sono cose cosi radicate ormai anche in chi vi abita "onestamente" che solo il vesuvio o l'etna potrebbero risolevere la situazione :O :read:
bronzodiriace
29-10-2008, 11:57
io tratto falli deceduti in battaglia ed orifizi anali compromessi.
Non sò dove tu voglia arrivare :rolleyes: :rolleyes:
Jamal Crawford
29-10-2008, 11:58
io tratto falli deceduti in battaglia ed orifizi anali compromessi.
Non sò dove tu voglia arrivare :rolleyes: :rolleyes:
Io non voglio arrivare, voglio venire
Io non voglio arrivare, voglio venire
Mettiti a 90...:oink:
Ribuongiorno a tutti...
bronzodiriace
29-10-2008, 12:05
pozzi ginori ed ideal standard
cosa consigliate di giocare stasera?
Sù Sù :oink: :oink:
pozzi ginori ed ideal standard
cosa consigliate di giocare stasera?
Sù Sù :oink: :oink:
Cavallina...:O
Cmq ditemi quello che volete ma Mourinho ha le palle!
Mi piace sempre più...
Jamal Crawford
29-10-2008, 12:12
A napoli tutto esaurito....
certo certo
come no, 55.000 spettatori e' tutto esaurito?
anche a milano allora visto che lo stadio contiene 80.000 spettatori come il san paolo
per l'esattezza dopo le nuove modifiche san siro contiene 80.002 spettatori a sedere. Il san paolo 78.000 circa
Se milan e inter fanno 55.000 spettatori e' un buon colpo d'occhio
se il napoli fa 55.000 spetytatori e' TUTTO ESAURITO :)
che giornalismo scandaloso :D
Jamal Crawford
29-10-2008, 12:14
Mi piace sempre più...
anche a me
odio tutti gli allenatori tra cui prandelli che quando vengono intervistati sono di un monotono pazzesco. Il sig. prandelli anziche' scandalizzarsi della giustissima sospensione del gila dovrebbe fare un cazziatone al gila e dire "si abbiamo punito il giocatore, e' giusta che venga anche squalioficato senza se e senza ma, con il suo golo di mano volontario abbiamo falsato la partita"
invece tutti a scandalizzarsi :rolleyes:
markus_81
29-10-2008, 12:23
certo certo
anche a milano allora visto che lo stadio contiene 80.000 spettatori come il san paolo
per l'esattezza dopo le nuove modifiche san siro contiene 80.002 spettatori a sedere. Il san paolo 78.000 circa
non ha le curve chiuse??? :confused:
per questo con 55000 è esaurito :read:
markus_81
29-10-2008, 12:25
anche a me
odio tutti gli allenatori tra cui prandelli che quando vengono intervistati sono di un monotono pazzesco. Il sig. prandelli anziche' scandalizzarsi della giustissima sospensione del gila dovrebbe fare un cazziatone al gila e dire "si abbiamo punito il giocatore, e' giusta che venga anche squalioficato senza se e senza ma, con il suo golo di mano volontario abbiamo falsato la partita"
sta di fatto che hanno montato un casino pazzesco per questo caso :O
lavezzi fu squalificato quando segnò di mano??? chi si butta in aerea di rigore viene squalificato??
anche a me
Magari l'ha fatto veramente ma lo difende contro la stampa e l'opinione pubblica perchè potrebbe rivelarsi un macigno sulla stagione del giocatore
certo certo
Si è tutto usaurito, hanno ragione, purtroppo la parte superiore del san paolo non è agibile, quindi gli spettatori si riducono massimo a 55.000 ;)
markus_81
29-10-2008, 12:37
mi si è attivato il cleartype dappertutto...da dove lo tolgo??? :cry:
prima lo avevo solo sulle pagine internet ora è ovunque :eek:
Che ne pensate di un x2 in torino atalanta?
Boostern
29-10-2008, 12:39
'orno :O
OT: ma Giladrino sì e Ibra no? :confused:
sta di fatto che hanno montato un casino pazzesco per questo caso :O
lavezzi fu squalificato quando segnò di mano??? chi si butta in aerea di rigore viene squalificato??
No e no.
Anche io trovo l'espulsione di Gilardino ingiusta anche e soprattutto dal punto di vista dei precedenti.
Chiaro che se poi è questa la "chiave di volta" ed è in quest'occasione che si crea il precedente allora ok, ma voglio vedere con la prossima simulazione cosa succederà!
Mi pare che le abbiano riaperte, sono state chiuse per due mesi, periodo che scade in questi giorni.
Che merda il cleartype! :asd:
Io ho Vista quindi temo di non poterti aiutare...
'orno :O
OT: ma Giladrino sì e Ibra no? :confused:
Si è trattato di qualcosa di diverso, certo è che se magari qualcuno prima o poi gli dicesse qualcosa o gli facesse prendere un bello spaghetto (a lui ed all'Inter), magari la pianterebbe di puntare gomiti sulla nuca di qualche avversario!
Jamal Crawford
29-10-2008, 12:54
no no io parlo di quando ha le curve dicono che e' tutto esaurito ma il primo anello e' semivuoto
senza le curve il tutto esaurito fatto con la juve era 36.000 spettatori ;)
Jamal Crawford
29-10-2008, 12:55
Si è tutto usaurito, hanno ragione, purtroppo la parte superiore del san paolo non è agibile, quindi gli spettatori si riducono massimo a 55.000 ;)
lo so ma io intendo dire che anche quando e' tutto agibile, tipo negli anni passati si montava il numero degli spettatori paganti
Boostern
29-10-2008, 13:31
Si è trattato di qualcosa di diverso, certo è che se magari qualcuno prima o poi gli dicesse qualcosa o gli facesse prendere un bello spaghetto (a lui ed all'Inter), magari la pianterebbe di puntare gomiti sulla nuca di qualche avversario!
Ma anche lui ha fatto qualcosa di scorretto per cui si poteva invocare la prova Tv. Era stato fato pure con Maldini o Nedved....
bronzodiriace
29-10-2008, 13:35
certo certo
ridicoli
lo so ma io intendo dire che anche quando e' tutto agibile, tipo negli anni passati si montava il numero degli spettatori paganti
Si si questo si, son fanatici e lo dimostrano...e non solo sul numero di persone allo stadio, ma su tutto ciò che riguarda il calcio Napoli. Ora che stanno in testa alla classifica son insopportabili, non oso immaginare se vincono contro di noi domenica...sarò costretto ad espatriare. Fossi Ancelotti lascerei in panca i big per tenerli freschi per domenica :rolleyes:
Ma anche lui ha fatto qualcosa di scorretto per cui si poteva invocare la prova Tv. Era stato fato pure con Maldini o Nedved....
Basta che l'arbitro abbia scritto nel referto di aver visto il "contatto" e di averlo valutato come non punibile ed il gioco è fatto.
Onestamente però, lo zingaro è un pirla, ma tu squalificheresti un giocatore (lascia perdere colori e cognome) per una cosa simile? A me sembra troppo leggerina!
Boostern
29-10-2008, 13:48
Basta che l'arbitro abbia scritto nel referto di aver visto il "contatto" e di averlo valutato come non punibile ed il gioco è fatto.
Onestamente però, lo zingaro è un pirla, ma tu squalificheresti un giocatore (lascia perdere colori e cognome) per una cosa simile? A me sembra troppo leggerina!
Maldini-Bierhoff :read:
manurosso87
29-10-2008, 14:13
Sborry ha le corna.... di nuovo!!! :eek: :( :(
http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/ne8877.phtml
:cry::cry:
Maldini-Bierhoff :read:
Non ricordo, cos'è successo?
Boostern
29-10-2008, 14:19
Non ricordo, cos'è successo?
http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/ottobre/29/Maldini_ansia_per_prova_tv_ga_0_021029166.shtml
markus_81
29-10-2008, 14:22
sborry :cry: :cry:
http://video.libero.it/app/play?id=d0b007f1d5a9e289566b506b4d2a67f5
bronzodiriace
29-10-2008, 14:23
Markus fai qualcosa :mad: :mad: :mad:
http:/archiviostorico.gazzetta.it/2002/ottobre/29/Maldini_ansia_per_prova_tv_ga_0_021029166.shtml
Ho letto, non capisco il nesso.
Ho scritto che se l'arbitro ha visto e valutato come normale la cosa non se ne fa nulla.
In caso non l'avesse vista (la cosa) penso che non si tratti di nulla di talmente grave da far intervenire il giudice sportivo.
E poi, in quell'articolo, si parlava di un fallaccio a seguito di una brutta entrata con arbitro lontano e coperto. ;)
markus_81
29-10-2008, 14:28
devo formattare...:mad: solo che se penso a reinstallare tutto potrei spararmi :help:
che programmo uso per fare una "copia" del mio hard disk??? :help:
devo formattare...:mad: solo che se penso a reinstallare tutto potrei spararmi :help:
Perchè devi formattare?
Non ti basta sistemare il pc e fixare i problemi che ha?
Per fare una copia del tuo hd usa acronis...
juninho85
29-10-2008, 14:30
anche a me
mi stai sulle balle,ma qui ti quoto :O
Mi piace sempre più...
quoto....magari fosse un pò meno presuntuoso,dato anche come fa giocare le sue squadre non sarebbe male :D
ale0bello0pr
29-10-2008, 14:30
ctrl + c / ctrl + v
markus_81
29-10-2008, 14:31
Perchè devi formattare?
Non ti basta sistemare il pc e fixare i problemi che ha?
Per fare una copia del tuo hd usa acronis...
sta impazzendo lentamente... :cry: :cry: non so nemmeno se sia direttamente il caso di cambiare "materialmente" hd visto che è quello da 300gb e che con 60-70€ me la caverei
domanda stupida :cry: : per fare la copia esatta del mio hd devo averne un altro di capacità almeno uguale o la copia in qualche modo è compattata???
Boostern
29-10-2008, 14:38
Ho letto, non capisco il nesso.
Ho scritto che se l'arbitro ha visto e valutato come normale la cosa non se ne fa nulla.
In caso non l'avesse vista (la cosa) penso che non si tratti di nulla di talmente grave da far intervenire il giudice sportivo.
E poi, in quell'articolo, si parlava di un fallaccio a seguito di una brutta entrata con arbitro lontano e coperto. ;)
E allora buttati nel cesso e tira la corda :rolleyes:
ronaldovieri
29-10-2008, 14:39
No e no.
Anche io trovo l'espulsione di Gilardino ingiusta anche e soprattutto dal punto di vista dei precedenti.
Chiaro che se poi è questa la "chiave di volta" ed è in quest'occasione che si crea il precedente allora ok, ma voglio vedere con la prossima simulazione cosa succederà!
adriano è stato squalificato per essersi buttato in area di rigore un paio d'anni fa contro la roma:O
Opzioni internet avanzata elementi multimediali cleartype (ultima voce) :O
Se passa di qua me la faccio anche io :cool:
sta impazzendo lentamente... :cry: :cry: non so nemmeno se sia direttamente il caso di cambiare "materialmente" hd visto che è quello da 300gb e che con 60-70€ me la caverei
domanda stupida :cry: : per fare la copia esatta del mio hd devo averne un altro di capacità almeno uguale o la copia in qualche modo è compattata???
Con Acronis True Image (che ho usato con successo qualche settimana fa) puoi scegliere entrambe le opzioni!
Una copia settore per settore o una copia dati (che compattata il tutto e crea un file di immagine pari esattamente allo spazio occupato sul disco, compressioni di Acronis a parte...)! ;)
E allora buttati nel cesso e tira la corda :rolleyes:
Invece di fare il pirletti rispondi seriamente ed argomenta...
adriano è stato squalificato per essersi buttato in area di rigore un paio d'anni fa contro la roma:O
Si, ma lì la richiesta di squalifica arrivò dal WWF dopo che, per lo schianto e la relativa onda d'urto, 150.000 delfini morirono...
ronaldovieri
29-10-2008, 14:50
Si, ma lì la richiesta di squalifica arrivò dal WWF dopo che, per lo schianto e la relativa onda d'urto, 150.000 delfini morirono...
ma senti questo :rolleyes:
ma senti questo :rolleyes:
E tu senti questo! :oink:
Sergio Ramos, il Milan per strappare ricco vitalizio al Real
15:06 del 29 ottobre
Sergio Ramos e il Real Madrid sono ai ferri corti, anzi no. Dopo le esternazioni del giocatore che ha attaccato il gioco di Schuster, il clima in casa merengues si è scaldato e nonostante i giornali spagnoli parlino di pace fatta tra giocatore e tecnico, Radio Marca parla di possibile cessione. Secondo l'emittente spagnola i vertici del Real Madrid si sarebbero detti disposti ad ascoltare eventuali offerte che arriveranno in vista del mercato invernale. La stessa emittente riferisce che ieri l'agente-fratello di Sergio Ramos ha incontrato i dirigenti del club madridista per parlare della eventuale passaggio del giocatore al club che ha mostrato maggior interesse nell'ultimo periodo: il Milan.
Ma il motivo dell'incontro, secondo l'emittente Telecinco sarebbe in realtà un altro. Parlare del contratto vitalizio (come quello già firmato da Casillas, Raúl e Guti) che il club e il giocatore stanno da tempo discutendo. Un contratto che che legherebbe il laterale di Siviglia al Real Madrid fino al 2017 con un ingaggio che progressivamente arriverà a 6,5 mn di euro. E quello del Milan sarebbe lo spauracchio che Sergio Ramos sventola in continuazione in faccia alla dirigenza del club ad ogni tentennamento sul suo rinnovo.
E' da tempo infatti che il giocatore chiede un adeguamento contrattuale senza riuscirci. Prima l'ingaggio paventato di Cristiano Ronaldo che avrebbe prosciugato le casse dei meregues e poi altri 'incovenienti' hanno fatto slittare la trattativa di parecchi mesi. E a quanto pare Sergio Ramos ora si è stufato.
Ci usa come una puttana :O :oink:
Boostern
29-10-2008, 14:56
Invece di fare il pirletti rispondi seriamente ed argomenta...
:rolleyes:
Lo stesso Ibrahimovic era stato squalificato quando era alla giuve perchè continuava a tenere alto quel cazzo di gomito e per un uso improprio della sua testa. Se l'arbitro l'ha visto e non ha dato nemmeno il giallo (cosa che sembrano fare sempre con le nuove direttive) allora qualcosa di strano c'è. Non sono il tipo che vede complotti o questo genere di cazzate, però per lo meno un'uniformità di giudizio non sarebbe male. Vedi anche Totti squalificato per gli insulti...L'esempio che ti ho portato di Maldini è più o meno il medesimo: e qui a dire che l'arbitro ha visto o no possiamo stare una vita...
Francizio
29-10-2008, 15:03
Sergio Ramos e il Real Madrid sono ai ferri corti, anzi no. Dopo le esternazioni del giocatore che ha attaccato il gioco di Schuster, il clima in casa merengues si è scaldato e nonostante i giornali spagnoli parlino di pace fatta tra giocatore e tecnico, Radio Marca parla di possibile cessione. Secondo l'emittente spagnola i vertici del Real Madrid si sarebbero detti disposti ad ascoltare eventuali offerte che arriveranno in vista del mercato invernale. La stessa emittente riferisce che ieri l'agente-fratello di Sergio Ramos ha incontrato i dirigenti del club madridista per parlare della eventuale passaggio del giocatore al club che ha mostrato maggior interesse nell'ultimo periodo: il Milan.
Ma il motivo dell'incontro, secondo l'emittente Telecinco sarebbe in realtà un altro. Parlare del contratto vitalizio (come quello già firmato da Casillas, Raúl e Guti) che il club e il giocatore stanno da tempo discutendo. Un contratto che che legherebbe il laterale di Siviglia al Real Madrid fino al 2017 con un ingaggio che progressivamente arriverà a 6,5 mn di euro. E quello del Milan sarebbe lo spauracchio che Sergio Ramos sventola in continuazione in faccia alla dirigenza del club ad ogni tentennamento sul suo rinnovo.
E' da tempo infatti che il giocatore chiede un adeguamento contrattuale senza riuscirci. Prima l'ingaggio paventato di Cristiano Ronaldo che avrebbe prosciugato le casse dei meregues e poi altri 'incovenienti' hanno fatto slittare la trattativa di parecchi mesi. E a quanto pare Sergio Ramos ora si è stufato.
:(
Ci usa davvero come una jamalla questo...:cry: :cry: :cry:
Francizio
Francizio
Parlando di Fantacalcio,
ragionando con "meglio il male minore", chi scegliereste tra il portiere del Torino e quello del Cagliari (considerando che c'è il malus di -1 per ogni gol preso)?
Cagliari
manurosso87
29-10-2008, 15:05
:nono:
juninho85
29-10-2008, 15:06
assolutamente calderoni,senza nemmeno pensarci
http://support.microsoft.com/kb/306527/it
dice come attivarlo, magari serve anche per rimuoverlo...+
http://www.tomstardust.com/archives/problemi-con-cleartype/
qui dice come toglierlo
Io conosco, per averli usati, ghost e true image.
Non ho ravvisato grosse differenze tra i due programmi.
Serie A: "live" dalle sedi
Le ultime sulle formazioni della 9.a giornata
Adriano, punito da Mourinho, non è stato convocato
Bologna-Juventus
Bologna (3-5-2): Antonioli; Moras, Castellini, Bombardini; Lavecchia, Mingazzini, Mudingayi, Marchini, Valiani; Di Vaio, Marazzina. A disposizione: Colombo, Zenoni, Terzi, Lanna, Rodriguez, Adailton, Bernacci. All.: Arrigoni
Indisponibili: Amoroso, Volpi
Juventus (4-4-2): Manninger; Mellberg, Knezevic, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Ekdal, Nedved; Amauri, Iaquinta. A disposizione: Chimenti, Ariaudo, Castiglia, Tiago, F.Rossi, Camoranesi, Giovinco. All.: Ranieri
Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Buffon, Poulsen, Marchisio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic, Del Piero, Legrottaglie
LE ULTIME: Ranieri deve fare i conti con una lista infortuni spaventosa. L'unica nota positiva è il rientro di Camoranesi, che partirà dalla panchina, dove troverà Giovinco, al cui posto giocherà ancora Amauri per fare coppia col "fido" Iaquinta. Del Piero, invece, non è stato nemmeno convocato, come pure Legrottaglie. Nel Bologna rientra dalla squalifica Mudingayi. Volpi è ko. Arrigoni sembra orientato al modulo a due punte con Di Vaio e Marazzina.
Catania-Udinese
Catania (4-3-1-2): Bizzarri; Sardo, Stovini, Silvestre, Alvarez; Izco, Ledesma, Biagianti; Mascara; Paolucci, Morimoto. A disposizione: Kosicky, Terlizzi, Silvestri, Baiocco, Tedesco, Plasmati, Martinez. All.: Zenga
Indisponibili: Spinesi, Dica, Llama
Udinese (4-3-3): Handanovic; Motta, Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe, Quagliarella, Floro Flores. A disposizione: Koprivec, Sala, Ferronetti, Nef, Pasquale, Obodo, Sanchez. All.: Marino.
Indisponibili: Belardi, Zapata, Felipe, Tissone, Ferronetti, Di Natale
LE ULTIME: Indecifrabile o quasi, come sempre, il Catania di Zenga. Il tecnico rossazzurro potrebbe lanciare in attacco Paolucci e Morimoto. Non convocati, invece, Llama e Dica: quest'ultimo ha riportato una distorsione durante l'ultimo allenamento. Rientra, invece, Ledesma. Marino si trova costretto a rinunciare all'acciaccato Di Natale che non viene nemmeno convocato. Spazio, dunque, a Quagliarella.
Chievo-Lazio
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Patrascu, Bentivoglio; Marcolini; Pellissier, Esposito. A disposizione: Squizzi, Malagò, Scardina, Pinzi, D'Anna, Bogdani, Iunco. All.: Iachini
Indisponibili: Langella, Italiano
Lazio (4-3-3): Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Dabo; Pandev, Zarate, Rocchi. A disposizione: Muslera, Radu, Diakité, De Silvestri, Cinelli, Makinwa, S. Inzaghi. All.: Rossi
Indisponibili: Del Nero, Manfredini, Matuzalem, Firmani, Meghni, Cribari, Foggia (squalificato, 1), Mauri (squalificato, 1)
LE ULTIME: Iachini non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla trasferta di Cagliari anche se Bogdani è in corsa per un posto da titolare in attacco. Dentro Luciano e Patrascu. Problemi di formazione per Delio Rossi che deve far fronte alla doppia squalifica di Mauri e Foggia. Possibile un cambio di modulo con l'inserimento di Dabo a centrocampo.
Fiorentina-Inter
Fiorentina (4-3-1-2): Frey; Zauri, Kroldrup, Gamberini, Vargas; Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo; Santana, Pazzini, Mutu. A disposizione: Storari, Comotto, Da Costa,Almiron, Donadel, Jovetic, Osvaldo. All.: Prandelli.
Indisponibili: Jorgensen, Semioli, Gobbi, Dainelli, Gilardino (squalificato, 2)
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Chivu, Maxwell; Stankovic, Dacourt, Zanetti; Quaresma, Ibrahimovic, Mancini. A disposizione: Toldo, Materazzi, Burdisso, Vieira, Balotelli, Crespo, Obinna. All.: Mourinho.
Indisponibili: Jimenez, Figo, Rivas, Muntari, Cambiasso, Cruz, Adriano
LE ULTIME: Gilardino salta l'appuntamento con l'Inter. Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica al giocatore in seguito al gol segnato con la mano in Palermo-Fiorentina. A centrocampo Felipe Melo e Montolivo sono in vantaggio per un posto a centrocampo. Danielli, invece, rimarrà out per una contrattura al polpaccio. Nell'Inter Mourinho lascia a casa Cruz e Adriano. Problemi a centrocampo dove daranno forfait Muntari e Cambiasso. A sorpresa tra i convocati c'è Vieira. In attacco tridente con Quaresma, Ibra e Mancini. Crespo si rivedrà in panchina, convocato anche Balotelli.
Genoa-Cagliari
Genoa (3-4-3): Rubinho; Papasthopoulos, Ferrari, Bocchetti; Rossi, Vanden Borre, Mesto, Thiago Motta; Sculli, Milito, Gasbarroni. A disposizione: Scarpi, Biava, Brivio, Potenza, Criscito, Roman, Jankovic. All.: Gasperini
Indisponibili: Paro, Palladino, Modesto, Olivera, Milanetto, Juric (squalificato, 1)
Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Astori, Bianco, Agostini; Fini, Conti, Parola; Lazzari; Jeda, Acquafresca. A disposizione: Lupatelli, Matheu, Lopez, Burrai, Biondini, Matri, Larrivey. All.: Allegri.
Indisponibili: Canini, Pani, Aresti, Magliocchetti, Cossu (squalificato, 1)
LE ULTIME: Gasperini deve fare a meno di Juric, espulso contro l'Inter e quindi in attesa di squalifica, e dovrebbe rilanciare Gasbarroni nel tridente con Sculli e Milito. A centrocampo Motta potrebbe lasciare spazio a Vanden Borre. Nel Cagliari Conti torna dalla squalifica in mezzo al campo, mentre Cossu, al contrario, è stato fermato dal giudice sportivo
Lecce-Palermo
Lecce (4-4-2): Benussi; Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes; Giacomazzi, Ardito, Munari, Caserta; Castillo, Cacia. A disposizione: Rosati, Esposito, Basta, Budianski, Vives, Konan, Leonardo. All.: Beretta.
Indisponibili: Angelo, Petrachi, Zanchetta, Ariatti (squalificato, 1), Fabiano (squalificato, 1), Tiribocchi (squalificato, 1)
Palermo (4-3-1-2): Fontana; Cassani, Raggi, Carrozzieri, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli. A disposizione: Ujkani, Capuano, Dellafiore, Migliaccio, Tedesco, Lanzafame, Budan. All.: Ballardini
Indisponibili: Bovo, Amelia, Dellafiore
LE ULTIME: Il giudice sportivo fa la formazione del Lecce, che dovrà fare a meno di Ariatti, Fabiano e Tiribocchi. In attacco Cacia favorito rispetto a Konan per giocare al fianco di Castillo. Ballardini recupera invece Carrozzieri, di ritorno dalla squalifca, ma perde Amelia che resterà a riposo precauzionale per un paio di giorni.
Milan-Siena
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Bonera, Maldini, Zambrotta; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Pato, Inzaghi. A disposizione: Dida, Favalli, Darmian, Emerson, Cardacio, Shevchenko, Borriello. All.: Ancelotti.
Indisponibili: Pirlo, Senderos, Kaladze, Ronaldinho, Flamini, Nesta, Jankulovski (squalificato, 1)
Siena (4-3-1-2): Manitta; Rossettini, Moti, Portanova, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Ghezzal, Maccarone. A disposizione: Ivanov, Rossi, Jarolim, Zuniga, Jaakkola, Calaiò, Frick. All.: Giampaolo
Indisponibili: Eleftheropoulos, Belmonte, Sansone, Brandao, Mancini, Larrondo, Curci (squalificato, 1), Ficagna
LE ULTIME: Ancelotti non potrà contare su Ronaldinho (contusione alla rotula destra) e Flamini (problema muscolare al flessore della coscia sinistra). Nesta ha avvertito ancora dolori alla schiena: riprenderà il lavoro con la squadra da mercoledì. Nel Siena Ghezzal verso la riconferma. Frick sembra quindi destinato alla panchina mentre è confermata l'assenza di Ficagna per una lesione all'adduttore. Per il difensore sono previsti 30 giorni di stop.
Napoli-Reggina
Napoli (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Pazienza, Gargano, Hamsik, Mannini; Denis, Lavezzi. A disposizione: Giannello, Rinaudo, Aronica, Montervino, Vitale, Zalayta, Pià. All.: Reja.
Indisponibili: Bogliacino, Cannavaro, Blasi (squalificato, 1), Iezzo
Reggina (3-5-1-1): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Costa; Vigiani, Barreto, Carmona, Hallfredson, Ceravolo; Di Gennaro; Corradi. A disposizione: Puggioni, Cosenza, Tognozzi, Alvarez, Sestu, Barillà, Rakic. All.: Orlandi. Indisponibili: Giosa, Cascione, Brienza, Cozza, Cirillo (squalificato, 1)
LE ULTIME: Reja perde Blasi per squalifica e fa spazio in mezzo al campo a Pazienza. Per il resto ballottaggio in attacco tra Zalayeta e Denis. Cannavaro resta indisponibile. Nella Reggina torna Campagnolo tra i pali dopo aver scontato il turno di stop e si rivede Hallfredson a centrocampo, ma Orlandi lascia a casa gli acciaccati Brienza e Cozza. Barillà in panchina
Roma-Sampdoria
Roma (4-1-4-1): Doni; Cicinho, Juan, Panucci, Tonetto; De Rossi; Pizarro Brighi, Perrotta, Menez; Totti. A disposizione: Artur, Riise, Loria, Filipe, Taddei, Okaka, Montella. All.: Spalletti.
Indisponibili: Cassetti, Baptista, Aquilani, Mexes (squalificato, 1), Vucinic (squalificato, 1)
Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Lucchini, Accardi, Gastaldello; Stankevicius, Sammarco, Delvecchio, Franceschini, Pieri; Cassano; Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Bottinelli, Padalino, Ziegler, Dessena, Bonazzoli, Fornaroli. All.: Mazzarri. Indisponibili: Campagnaro, Palombo
LE ULTIME: Spalletti deciderà la formazione nelle prossime ore, ma sembra scontato il rientro al centro della difesa di Juan dopo la disastrosa prova di Loria a Udine. Alle spalle di Totti, Menez prenderà il posto dello squalificato Vucinic. Nella Samp torna Lucchini: Gastaldello risente di una botta al ginocchio sinistro ma potrebbe partire titolare.
Torino-Atalanta
Torino (4-3-2-1): Calderoni; Diana, Pratali, Natali, Rubin; Barone, Dzemaili Samuel; Abate, Amoruso; Stellone. A disposizione: Fontana, Pisano, Di Loreto, Zanetti, Rosina, Abbruscato, Bianchi. All.: De Biasi
Indisponibili: Malonga, Corini, Sereni
Atalanta (4-4-1-1): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Padoin; Doni; Floccari. A disposizione: Consigli, Capelli, Rivalta, Marconi, Valdes, Bonaventura, Cerci. All.: Delneri
Indisponibili: Vieri, Manzoni, D'Agostino, Cigarini, Cisse.
LE ULTIME: Tra Torino e Atalanta difficile capire chi sia più arrabbiato dopo le sconfitte nel derby con la Juve e in casa contro il Milan. Molti i cambiamenti in arrivo: rientra lo squalificato Pratali, spazio a Rubin e Barone, ma soprattutto ad Amoruso e Stellone. Delneri conferma l'undici anti-Milan, ma deve rinunciare a Cigarini, uscito in barella, che rimarrà fuori un mese e mezzo.
29 ottobre 2008
Lo stesso Ibrahimovic era stato squalificato quando era alla giuve perchè continuava a tenere alto quel cazzo di gomito e per un uso improprio della sua testa. Se l'arbitro l'ha visto e non ha dato nemmeno il giallo (cosa che sembrano fare sempre con le nuove direttive) allora qualcosa di strano c'è. Non sono il tipo che vede complotti o questo genere di cazzate, però per lo meno un'uniformità di giudizio non sarebbe male. Vedi anche Totti squalificato per gli insulti...L'esempio che ti ho portato di Maldini è più o meno il medesimo: e qui a dire che l'arbitro ha visto o no possiamo stare una vita...
Io ricordo gomitate ben peggiori, capisco il discorso nella sua interezza caro il mio Paolino, ed è chiaro anche che chi "la fa" si caga sotto e spera di non venire punito...
Però, sinceramente, tu per quella minchiata avresti invocato la prova TV?
Io no!
Quincy_it
29-10-2008, 15:39
Cagliari
assolutamente calderoni,senza nemmeno pensarci
:stordita:
Ok, siamo 50 a 50. Qualche altro suggerimento? :mc:
Boostern
29-10-2008, 15:42
Io ricordo gomitate ben peggiori, capisco il discorso nella sua interezza caro il mio Paolino, ed è chiaro anche che chi "la fa" si caga sotto e spera di non venire punito...
Però, sinceramente, tu per quella minchiata avresti invocato la prova TV?
Io no!
Non so, probabilmente no, però...
Non so, probabilmente no, però...
Quindi più o meno siamo d'accordo, magari tu sei più indeciso per via della recidività dei comportamenti (anche se per me certe cose andrebbero ogni volta giudicate "da zero", senza backlog).
Pero' in questo caso sembrerebbe davvero voler penalizzare lui e l'Inter (non che mi dispiaccia, però non sarebbe giusto, non in questo modo).
Ci saranno altre occasioni più succulente per fare giustizia in questo caso, ma spero che tutto avvenga in campo, subordinato alle decisioni di un arbitro!
Boostern
29-10-2008, 15:51
Quindi più o meno siamo d'accordo, magari tu sei più indeciso per via della recidività dei comportamenti (anche se per me certe cose andrebbero ogni volta giudicate "da zero", senza backlog).
Pero' in questo caso sembrerebbe davvero voler penalizzare lui e l'Inter (non che mi dispiaccia, però non sarebbe giusto, non in questo modo).
Ci saranno altre occasioni più succulente per fare giustizia in questo caso, ma spero che tutto avvenga in campo, subordinato alle decisioni di un arbitro!
Lo so che non sarebbe giusto, però ci sarebbe pure l'intervento assassino di Maicon non sanzionato. Ed è questo che mi mette il tarlo in testa...
Boostern
29-10-2008, 16:00
Cuoce, la riga ti piacerebbe sul lato destro o sinistro? In orizzonatale o verticale? Hai preferenze sul motivo della linea?
matteo10
29-10-2008, 16:04
Per giocare Sheva cosa deve succedere? Una partita al giorno? :D
Boostern
29-10-2008, 16:06
Non è più il suo lavoro :O
markus_81
29-10-2008, 16:17
ci sarà un parco a milano :confused: :rolleyes:
vada li, col figlioletto e l'insegnante di inglese :read:
poi passo io con la mazza e la merda da tirargli addosso :O oppure può andare a pulire il cesso di casa sborry quando sborry ha la diarrea fulminante
markus_81
29-10-2008, 16:19
fiorentina senza biliardino e mutu....:rolleyes:
matteo10
29-10-2008, 16:20
Troppo buoni. :D
Stasera bolla :O
markus_81
29-10-2008, 16:21
Troppo buoni. :D
Stasera bolla :O
può bollare quello che vuole...fosse per me lo metterei nella curva degli intertristi vestito da motorino :O :read:
Lo so che non sarebbe giusto, però ci sarebbe pure l'intervento assassino di Maicon non sanzionato. Ed è questo che mi mette il tarlo in testa...
Sono errori che ci stanno comunque...
Che è esattamente quello che si disse della Juve di qualche anno fa... Anche questo ti mette il tarlo? :D
Scherzi a parte, sinceramente credo che quella di Ibra non fosse da punire, e l'occasione di Maicon ci può stare, anche di Gattuso e Jankulosky ricordo un paio di entratacce da arancione! ;)
Boostern
29-10-2008, 16:21
Come senza Mutu? :eek: E chi cazzo faccio giocare al fantacalcio? :cry:
Cuoce, la riga ti piacerebbe sul lato destro o sinistro? In orizzonatale o verticale? Hai preferenze sul motivo della linea?
La riga mi piace in mezzo, verticale e che guarda verso il basso! :O
Possibilmente minimal!
juninho85
29-10-2008, 16:23
Come senza Mutu? :eek: E chi cazzo faccio giocare al fantacalcio? :cry:
succa mezzapuliga :fuck:
ce l'ho in tutti i fantacazzi :cry:
Perchè manca Mutu?
matteo10
29-10-2008, 16:25
...fosse per me lo metterei nella curva degli intertristi vestito da motorino :O :read::D :D
Mutu non gioca perché è andato a letto tardi e Mou non l'ha convocato. E' onnipotente...:O
Ginocchio infortunato ;)
Boostern
29-10-2008, 16:29
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
29-10-2008, 16:32
Praticamente l'Inter ha già vinto lo scudetto. :O
Praticamente l'Inter ha già vinto lo scudetto. :O
Anche la Champions...:O
ninja750
29-10-2008, 17:09
perchè anche mutu?!
hanno usato la prova televisiva che ha sputato per terra?!
markus_81
29-10-2008, 17:19
Anche la Champions...:O
e la "coppa dell'amicizia" l'anno prossimo :O
Francizio
29-10-2008, 17:19
MAdonna santa però...
Ok la fortuna di avere Gila squalificato, ma pure Mutu che si infortuna...
Prima la Roma e il Milan (:Perfido:) senza la difesa titolare, ora la Fiore senza l'attaco titolare....
e che è...
markus_81
29-10-2008, 17:22
anche a loro mancano adriano e cruz :O
bronzodiriace
29-10-2008, 17:31
bronzodiriace
29-10-2008, 17:32
allora
cosa conviene giocare stasera?
E' richiesto un vostro parere :O :oink: :O
Spruzzinger il cagliari cosa farà?
Francizio
29-10-2008, 17:51
Cruz che ormai è davanti solo a Crespo nelle loro gerarchie...:asd:
Mi dicessi che a centrocampo non hanno Cambiasso e Muntari, magari ti darei ragione...
Ma davanti, a inizio campionato, l'attacco titolare era formato da Mancini , lo Zingaro e Trivella..
E ci sono tutti e 3 stasera in campo...
Poi una cosa è non avere uno all'Inter che puoi sostituire con chiunque...Altra cosa sono assenze importanti in squadre come la Fiore...Senza Gila e Mutu giocheranno Osvaldo (mamma mia quanto è bravo cmq) e Pazzini...
Non proprio la stessa cosa...
mt_iceman
29-10-2008, 17:56
Cruz che ormai è davanti solo a Crespo nelle loro gerarchie...:asd:
Mi dicessi che a centrocampo non hanno Cambiasso e Muntari, magari ti darei ragione...
sarcasmo, questo sconosciuto :stordita:
Francizio
29-10-2008, 17:57
Tiago titolare a Bologna:rotfl:
Magari rinasce...:D
Francizio
29-10-2008, 17:58
sarcasmo, questo sconosciuto :stordita:
Riquoto la stessa frase rivolta a te..:asd:
Cmq pensando ai nostri ca##i, stasera giochiamo con Bonera Favalli centrali...:help:
Francizio
29-10-2008, 18:01
:help:
Ho aggiornato la pagina, e mi ha reindirizzato nell'Itner Club Mestruati Rossi...
manurosso87
29-10-2008, 18:09
:help:
Ho aggiornato la pagina, e mi ha reindirizzato nell'Itner Club Mestruati Rossi...
http://op-for.com/simpsons_nelson_haha2.jpg
manurosso87
29-10-2008, 18:18
:ave:
:ave::ave:
:ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave:
http://www.aclandcellars.com.au/beerstore/uploads/beerImages/desperados-large.jpg
bronzodiriace
29-10-2008, 18:48
catania udinese 2
chievo lazio x
fiorentina inter x
genoa merinos x
torino atalanta 2
812 euro
vediamo che succede :asd:
Boostern
29-10-2008, 18:50
Il mio bigolo è lucente :cool:
bronzodiriace
29-10-2008, 18:51
Il mio bigolo è lucente :cool:
il microzilla?
Boostern
29-10-2008, 18:56
il microzilla?
Se paragonato ad un palo della luce può anche essere piccolo :cool:
melomanu
29-10-2008, 18:59
Siete degli impotenti :rolleyes:
Boostern
29-10-2008, 19:01
Siete degli impotenti :rolleyes:
Parla quello che si lega il legnetto per tenerlo sù :rolleyes:
Francizio
29-10-2008, 19:05
Se paragonato al palo della luce che ho ficcato in culo può anche essere piccolo :cool:
Ma perchè devi sempre essere così volgare?!?!!...:nono:
Francizio
29-10-2008, 19:06
Parla quello che si lega il legnetto per tenerlo sù :rolleyes:
Per tenere su il tuo ne servirebbero di legnetti...Non c'è proprio verso...:rolleyes:
Manca anche mutu? Bene...in una ho 1 a fine primo tempo :cool:
manurosso87
29-10-2008, 19:16
http://www.facebook.com/group.php?gid=33480135562
http://www.facebook.com/group.php?gid=33480135562
mt_iceman
29-10-2008, 19:34
roma-samp :asd:
edit: sospesa
roma-samp :asd:
edit: sospesa
Leggero diluvio... :stordita:
Napoli già in vantaggio... :O
Francizio
29-10-2008, 19:42
Grande rimessa laterale in attacco:O
Con un passaggio siamo arrivati....
...da Abbiati:doh:
Francizio
29-10-2008, 19:45
Chievo in vantaggio:O
EDIT: pareggio.
Vantaggio Juve e Udinese.
Ma quanto viaggia questo napoli... :eek:
Francizio
29-10-2008, 19:50
Manitta dei miei co###oni...:muro:
Emerson mi sta facendo ricredere parecchio...
E Altafini devono mandarlo altrove...:rolleyes:
Francizio
29-10-2008, 19:54
Palo del ca##o...:muro:
wolfnyght
29-10-2008, 19:55
può bollare quello che vuole...fosse per me lo metterei nella curva degli intertristi vestito da motorino :O :read:
:asd: :asd: troppo :asd:
vedo bene seedorf sa sera... il riposo gli fa bene
wolfnyght
29-10-2008, 19:57
Ma quanto viaggia questo napoli... :eek:
quotone!:eek:
Francizio
29-10-2008, 20:01
vedo bene seedorf sa sera... il riposo gli fa bene
Io tra quelli dal centrocampo in su, lo trovo migliore solo rispetto a un Kakà totalmente anonimo ancora...
Rispetto agli altri, non mi pare stia facendo nulla...
PIPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.