View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
'giorno clan...
...oggi sono a casa con la febbre...
mi sono appena riletto i post su PES vs FIFA...che dire: anche io fino a 2 anni fa ero un PESSARO convinto, anche perché le versioni per console old-gen di FIFA erano pietose...
ma l'anno scorso, dopo aver provato sia PES che FIFA su XBOX 360 ho dovuto fare pubblica ammenda e riconoscere la superiorità di FIFA08 su PES2008...
ovviamente questo è quello che penso io...ma cmq credo che sia una cosa inequivocabile che FIFA08 abbia segnato la svolta nei titoli per console new-gen...
anche un PESSARO convinto dovrebbe avere il buon senso e l'onesta di ammetterlo...
CMq vo a nanna pure io.
Adomani.
Notte!
:ronf:
ma alle 2 e mezzo di notte che cazzo ci stai a fare sul forum :rolleyes:
Dove sei adesso?
Qualcuno si è sbilanciato ??
Il Milan quest'anno cosa vince?
Dove sei adesso?
a casa :)
Ma lo sai che anche io prima di passare alla Playstation 3 ero come te? Solo PES e Gran Turismo... Ma la nuova generazione di videogame ha fatto il miracolo, mi ha fatto appassionare,giocare e terminare giochi davvero che valgono la pena di essere giocati come GTA IV, Metal Gear Solid IV, Assassin's Creed,Uncharted,e po Race Driver Grid... sono una piccolissima estrazione di giochi fantastici... :)
No, ti prego, Grid nooo... :asd:
GTA ha tentato anche me, mi sono però dedicato anima e polpastrelli ad Heavenly Sword, ma quant'è bello??? :D
MGS non fa per me, odiavo gli altri su PSX e PS2, non mi pare il caso, sempre personalissimamente!!! :D
BUONGIORNOOOOO... :O
the_unforgiven
03-10-2008, 08:41
partita carina ieri,
il giocatore preso solo per marketing ha messo un assist clamoroso :asd:
sheva si è sbloccato :eek: :eek: :eek:
seedorf mi sta impressionando, sono il primo a criticarlo quando non ha voglia di giocare, ma quando gioca così è assolutamente mostruoso :eek:
non so se dire peccato kaladze :asd: o menomale :asd:
Eh appunto, azzera tutto quanto di buono, anzi ottimo, visto nei precedenti pes e giudica solo il 2009 nel complesso. Altrimenti fai un ragionamento da fanboy :stordita:
Non riesco, mi è davvero difficile.
Cmq dalle preview che si leggono in giro non sono l'unico a pensare che il re sia tornato! ;)
http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8342&zona=generali
Sempre giocato a PES da una vita, mi sono fermato però al 6 dato che il 2008 mi faceva defecare.
Per quanto riguarda Fifa l'ultimo è stato il 1998 Road to world cup ;)
RTWC! Mitico, e c'era anche RTCW, che era tutt'altro (splendido) gioco! :D
Comunque il 2008 andava "digerito" e interpretato, sicuramente meno realistico del solito, ma dopo l'inizio mi sono divertito per tutto un anno, soprattutto con gli amichetti...
detto che a me basta il mio WII quando voglio sfogarmi con una console :oink: ...se mai dovessi comprare una console "evoluta" la comprerei per giocarci e basta, che faccia altre 10 cose o altre 100 mi interessa poco...ora data la mia indifferenza non so cosa distingua le varie versioni di xbox ma tra spendere 400€ per la ps3 o 179 per l'xbox non avrei il minimo dubbio a prendere l'xbox :asd:
E che devo farti? Spararti? :asd:
Come già scritto solo tu sai cos'è meglio per te, e per ciascuno vale questo discorso... :D Mica nessuno ti obbliga a scegliere una cosa piuttosto che un'altra... :D
:eek: :cry:
57 di ping bastano?:stordita:
l'unico modo per abilitare il fastpath con alice è farsi la business:muro:
Sinceramente credo sia un dato "non buono"... Ovviamente c'è di peggio, ma altrettanto ovviamente c'è di meglio, molto meglio...
Ping 57 verso cosa?
E cmq non sapevo di sta storia di Alice... :asd: NGI lo abilita in automatico, gli altri se gli spacchi le palle lo fanno, Telezozz è sempre Telezozz... :asd:
Ormai è diventato un plugin del forum :O
a casa :)
Ci resti o riparti?
:O
http://img524.imageshack.us/img524/6568/aacw9.jpg (http://imageshack.us)
Ma cosa stai pingando? Sembra un indirizzo da LAN quello... :wtf:
partita carina ieri,
il giocatore preso solo per marketing ha messo un assist clamoroso :asd:
sheva si è sbloccato :eek: :eek: :eek:
seedorf mi sta impressionando, sono il primo a criticarlo quando non ha voglia di giocare, ma quando gioca così è assolutamente mostruoso :eek:
non so se dire peccato kaladze :asd: o menomale :asd:
Se Nesta fosse disponibile menomale, altrimenti soccazzi
te vieni qu e pingami sta ceppa:O
marcolan
03-10-2008, 08:54
Buongiorno!
OT: qualcuno ha il decoder per il digitale terrestre della sagem?
Non riesco, mi è davvero difficile.
Cmq dalle preview che si leggono in giro non sono l'unico a pensare che il re sia tornato! ;)
http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8342&zona=generali
Io sarei un po' più prudente, dal momento che ha sbagliato un gol clamoroso dopo due minuti e il gol non è stato certo un'enorme prodezza. Si è smarcato bene, ma markedinho gli ha fornito un assist stile "toh, segna!" e il portiere l'ha pure toccata. Per dire che lo Zar è tornato serve qualcosa di più (stessa cosa per l'Imperatore...)
God of War II
Final Fantasy X, X-2, XII
Dopo averli magari finiti e strafiniti li rigiocheresti ancora?
GoW non esce il 3 tra poco? E FF anche...
Io sarei un po' più prudente, dal momento che ha sbagliato un gol clamoroso dopo due minuti e il gol non è stato certo un'enorme prodezza. Si è smarcato bene, ma markedinho gli ha fornito un assist stile "toh, segna!" e il portiere l'ha pure toccata. Per dire che lo Zar è tornato serve qualcosa di più (stessa cosa per l'Imperatore...)
:read:
'giorno clan...
...oggi sono a casa con la febbre...
mi sono appena riletto i post su PES vs FIFA...che dire: anche io fino a 2 anni fa ero un PESSARO convinto, anche perché le versioni per console old-gen di FIFA erano pietose...
ma l'anno scorso, dopo aver provato sia PES che FIFA su XBOX 360 ho dovuto fare pubblica ammenda e riconoscere la superiorità di FIFA08 su PES2008...
ovviamente questo è quello che penso io...ma cmq credo che sia una cosa inequivocabile che FIFA08 abbia segnato la svolta nei titoli per console new-gen...
anche un PESSARO convinto dovrebbe avere il buon senso e l'onesta di ammetterlo...
Se lo pensasse dovrebbe ammetterlo, come hai fatto giustamente tu! :)
Ma se non lo pensa perchè dovrebbe dirlo? :D
Io personalmente non lo penso, l'ho scritto che graficamente è più bello, ma il gioco non mi dice assolutamente niente, non lo gradisco proprio!!!
Già: parrebbe essere il modem/router adsl2 di Alice.
E allora io potrei fare lo strasborone facendovi vedere questo
http://img523.imageshack.us/img523/4508/pingzs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/pingzs6.jpg/1/w666.png (http://g.imageshack.us/img523/pingzs6.jpg/1/)
te vieni qu e pingami sta ceppa:O
:fuck:
Parlavo di PES Lucio, su Sheva mica sarei stato così misurato o controllato! :D :D :D
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL............................. SHEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img523.imageshack.us/img523/pingzs6.jpg/1/w666.png (http://g.imageshack.us/img523/pingzs6.jpg/1/)
Infatti anch'io penso che il buon Markus sia pingando qualcosa di suo e non di esterno... :asd:
Infatti anch'io penso che il buon Markus sia pingando qualcosa di suo e non di esterno... :asd:
Hai scompaginato il sito.
Io, per far la prova della velocità di trasmissione, proverei a pingare il 127.0.0.1 :asd:
Quincy_it
03-10-2008, 09:19
Dopo averli magari finiti e strafiniti li rigiocheresti ancora?
GoW non esce il 3 tra poco? E FF anche...
No,
è proprio perchè non li ho giocati all'epoca che me li sto godendo ora sulla Play3. :)
http://ava7.com/2006/10/ronaldinhopener.html
:eek:
chi è quel genio del male che ha incasinato la pagina???:mad: :mad: :mad:
Ci resti o riparti?
Resto :(
Quincy_it
03-10-2008, 09:22
GTA ha tentato anche me, mi sono però dedicato anima e polpastrelli ad Heavenly Sword, ma quant'è bello??? :D
MGS non fa per me, odiavo gli altri su PSX e PS2, non mi pare il caso, sempre personalissimamente!!! :D
Se provi GTA IV non te ne stacchi più. ;)
Gli altri episodi della serie mi erano piaciuti ma non mi avevano mai fatto impazzire e dopo un pò mi stufavo di giocarci. Questo invece lo sto giocando alla follia. :p
chi è quel genio del male che ha incasinato la pagina???:mad: :mad: :mad:
un pupparolo :rolleyes:
Resto :(
Posso chiederti quale lavoro ti ha portato in giro per il mondo e adesso ti ha relegato a casa?
Se provi GTA IV non te ne stacchi più. ;)
Gli altri episodi della serie mi erano piaciuti ma non mi avevano mai fatto impazzire e dopo un pò mi stufavo di giocarci. Questo invece lo sto giocando alla follia. :p
A me era piaciuto molto vice city, mentre san andreas mi ha stufato in fretta.
Se mi dici così ci farò un pensierino quando uscirà per pc (si parla di fine novembre)
Quincy_it
03-10-2008, 09:27
http://ava7.com/2006/10/ronaldinhopener.html
:eek:
E' quasi inquietante.. :asd:
Posso chiederti quale lavoro ti ha portato in giro per il mondo e adesso ti ha relegato a casa?
semplice,
la meretrice :O
ora fa la meretrice a domicilio :O
Hai scompaginato il sito.
Io, per far la prova della velocità di trasmissione, proverei a pingare il 127.0.0.1 :asd:
Lo so, fatto apposta, cosi che tutti leggiate!!! :D :D :D :D :D
Oppure ti pinghi una bella macchina virtuale e via... :O
Francizio
03-10-2008, 09:40
Buongiorno!
Francizio
03-10-2008, 09:42
:mbe:
C'era ancora qualcuno quì oltre a me..
Mica parlavo da solo...:rolleyes:
Francizio
03-10-2008, 09:47
Qualcuno si è sbilanciato ??
Il Milan quest'anno cosa vince?
Mi pare ancora prestino per affermare cosa potrà vincere il Milan quest'anno...:D
Dipende dalla voglia dei ragazzi di fare bene...
Se ne hanno, si può lottare per tutte le competizioni.
Se non ne hanno , faremo le solite figure barbine, soprattutto in campionato.
mt_iceman
03-10-2008, 09:48
P.S. Sono stato via 10 minuti perchè ho provato la demo di PES2009 per PS3, che dire, ecco il vero nuovo PES!!! :cry: Azione un po' più lenta e meno FIFA-pinball-style, mi piace molto come primo impatto, sicuramente più del 2008 ai tempi...
Che poi ci abbia giocato un milione di ore non fa testo, io amo PES, io sono PES! :asd: Per la cronaca Italia (io) - Real Madrid (PS3) a livello campione 0-0 con un palo di Toni ed una grandissima parata di Buffon (e qualche altra occasione per parte).
Diciamo che il bagaglio "tecnico" dei precedenti PES aiuta sicuramente, ma c'è da cambiar modo di giocare (per esempio io sto giocando ancora parecchio a PES2008 e con il mio Arsenal ho battuto 4-0 prima e 5-2 poi il Barça degli incontenibili vincendo il campionato con tutte vittorie, 3 pareggi del cazzo e zero sconfitte).
Quindi da vittorie molto semplici al livello di difficoltà più elevato si passa ad uno 0-0, ci sarà da rimboccarsi le maniche!!!
Belli i passaggi, bellissimi i lanci e le sponde di testa, finalmente appaiono davvero pilotabili, i tiri non ho capito una ceppa (ho preso un palo strano, pensavo entrasse alla grande... :asd: ), cmq sbaaavooo... :oink:
ecco...è ufficiale. non capisci un casso! :O
'giorno :rolleyes:
mt_iceman
03-10-2008, 09:50
pes quest'anno è davvero bello
chi lo critica imho ci capisce poco
guardacaso il 90% di coloro che hanno una console e hanno potuto provare fifa09 su 360/ps3 ritiene pes una porcheria.
guardacaso il 90% di coloro che hanno una console e hanno potuto provare fifa09 su 360/ps3 ritiene pes una porcheria.
Io sono nel 10% ovviamente! :p
quoto
markus_81
03-10-2008, 09:58
a parte che hai scompaginato la pagina per dire quel nome li :Puke:
non saprei bene spiegarlo ma per telecom è il punto in cui avviene il passaggio tra la mia linea e la centrale...:O
mt_iceman
03-10-2008, 09:59
Fabri, noi giocavamo e tu prendevi sonore scoppole, gli anni passano ma i ricordi restano! :asd:
Scherzi a parte, credo sia questione di gusti ed abitudini, io sono portato a "dare fiducia" a chi da 12 anni (non scherzo affatto, chi ricorda il SuperNes ed il N64 con i primi ISS davvero splendidi?) mi regala ore ed ore di divertimento con amici!!!
Probabilmente molti "Fifari" seguono lo stesso filone, e sono pochi quelli che "saltano", almeno secondo la mia esperienza diretta.
In ogni caso concordo sul dire che da PES6 a PES2008 hanno fatto dei cambiamenti non propriamente corretti, ma da PES2008 a questo, per quella mezz'oretta che ho giocato stasera, mi sembra abbiano migliorato ogni aspetto, superando anche PES6, ma devo ancora giocare, ovviamente con la versione finale per dirlo... Sicuramente ho il cazzo duro!!! :oink:
Fifa invece, ogni volta ci provo per curiosità, ma mi delude sempre, 09 compreso! ;)
i capitoli per le console nintendo erano fatti da un diverso team. erano carini, ma non erano winning eleven.
detto questo......
anche io ho amato pes, anche io giocavo a iss e iss deluxe su snes, anche io non mi sono perso un capitolo da quei tempi ad oggi (e quando dico che non mi sono perso un capitolo significa che dal 95 ogni anno ho preso winning eleven/pes versione europea e i vari winning eleven j.league basati su campionati giapponesi e altre varianti). avevo la mania.
però sempre di un prodotto si tratta. e se la konami tira fuori delle prese in giro come pes2008 e imho, questo pes 2009 non c'è ricordo che tenga.
ma questo indipendentemente da fifa o non fifa.
mt_iceman
03-10-2008, 10:00
Io sono nel 10% ovviamente! :p
ma leggi o no quello che la gente scrive :nono:
ecco...è ufficiale. non capisci un casso! :O
'giorno :rolleyes:
:vicini:
a parte che hai scompaginato la pagina per dire quel nome li :Puke:
non saprei bene spiegarlo ma per telecom è il punto in cui avviene il passaggio tra la mia linea e la centrale...:O
Ok, quindi ci hai confermato che non serve a nulla pingare quell'indirizzo! ;)
Pinga qualche server di ngi.it (maya), pinga qualche risorsa esterna, pinga google, il 192.168.*.* è tipicamente un indirizzo interno, e quindi soggetto a bassissime latenze! ;)
markus_81
03-10-2008, 10:05
Ok, quindi ci hai confermato che non serve a nulla pingare quell'indirizzo! ;)
Pinga qualche server di ngi.it (maya), pinga qualche risorsa esterna, pinga google, il 192.168.*.* è tipicamente un indirizzo interno, e quindi soggetto a bassissime latenze! ;)
serve eccome...chiunque per verifcare il ping di alice ti dice di pingare quell'indirizzo, è il più basso che si può avere.... dopo chiaramente pingando in australia si avranno valori più alti...
juninho su quell'indirizzo farà dai 40-45 in su
mt_iceman
03-10-2008, 10:06
dio santo cuoce.....:rotfl:
hai una ps3 e schifi uno dei pochi capolavori usciti su questa console. :fagiano:
heavenly sword l'ho trovato anche io bellissimo!! molto ma motlo meglio di uncharted, imho.
gtaIV l'ho preso. dagli e ridagli è sempre la solita roba. però mi scoccia di aver cacciato soldi e sto cercando di finirlo, poco alla volta.
markus_81
03-10-2008, 10:07
più mi allontano più il ping si alza, resto comqunue in fast :O
http://img89.imageshack.us/img89/395/ssev5.jpg (http://imageshack.us)
i capitoli per le console nintendo erano fatti da un diverso team. erano carini, ma non erano winning eleven.
detto questo......
anche io ho amato pes, anche io giocavo a iss e iss deluxe su snes, anche io non mi sono perso un capitolo da quei tempi ad oggi (e quando dico che non mi sono perso un capitolo significa che dal 95 ogni anno ho preso winning eleven/pes versione europea e i vari winning eleven j.league basati su campionati giapponesi e altre varianti). avevo la mania.
però sempre di un prodotto si tratta. e se la konami tira fuori delle prese in giro come pes2008 e imho, questo pes 2009 non c'è ricordo che tenga.
ma questo indipendentemente da fifa o non fifa.
:boh:
So benissimo che team erano diversi, si sono anche molto amalgamati dai tempi di PSX in qua! :D
Però era per dire che seguo la serie di calcio by Konami fin dagli albori...
Tra l'altro anch'io su PSX e PS2 ogni anno avevo sia il PAL che il JAP (che generalmente era un filo più fluido e con dei meccanismi di gioco leggermente diversi).
Cmq sia non compro PES2009 perchè "devo qualcosa a Konami", assolutamente. Compro PES2009 perchè il 2008, pur con tutti i difetti, mi avrà regalato non so nemmeno quante, 300, 400, 500 ore di divertimento...
E poi ho provato più di qualche serata Fifa2008 e non mi ha convinto, e tra i demo di PES2009 e Fifa09 non c'è paragone (grafica, immersione e realismo visivo a favore di Fifa, ma sviluppo del gioco, simulazione calcistica, felling e divertimento a favore di PES).
Come già scritto comunque ammetto che, a parita di condizioni, sono comunque portato a prediligere PES, però non vedo cosa ci sia di scandaloso dal momento che mi piace (e non solo a me, ma anche a persone che recensiscono VG per lavoro, sono certamente più imparziali e preparati). ;)
markus_81
03-10-2008, 10:10
serve eccome...chiunque per verifcare il ping di alice ti dice di pingare quell'indirizzo, è il più basso che si può avere.... dopo chiaramente pingando in australia si avranno valori più alti...
juninho su quell'indirizzo farà dai 40-45 in su
Minchia, andiamo bene, io sullo snodo di Tiscali avrò un ping di 3 o 4, magari meno... :asd:
markus_81
03-10-2008, 10:10
:cool:
markus_81
03-10-2008, 10:11
ne manca 1 e si cambia pagina :rolleyes:
markus_81
03-10-2008, 10:11
cambiata :yeah:
markus_81
03-10-2008, 10:12
adesso si :O
dio santo cuoce.....:rotfl:
hai una ps3 e schifi uno dei pochi capolavori usciti su questa console. :fagiano:
heavenly sword l'ho trovato anche io bellissimo!! molto ma motlo meglio di uncharted, imho.
gtaIV l'ho preso. dagli e ridagli è sempre la solita roba. però mi scoccia di aver cacciato soldi e sto cercando di finirlo, poco alla volta.
Non capisco la risata...
I gusti son gusti... A voi piace il cazzo e a me no, che significa riderne? :D
Se proviamo a fare un ragionamento serio ti confermo che non mi sono mai piaciuti i vari MGS, questo non mi ha fatto nemmeno venire la voglia di provarlo, nonostante sia un capolavoro...
Ma voi scegliete come passare il tempo e cosa comprare oppure siccome "è un capolavoro" devo assolutamete averlo? :p Per me non funziona così, gioco poco e a pezzi, già è un miracolo che abbia giocato HS (per me favoloso, ancora di più visto che non "gradisco" il tipo di giochi...) e sto giocando AC, ma per il resto magari per una mezz'oretta di divertimento una tantum gioco una partita o due con un gioco di calcio, oppure faccio qualche gara con le macchine.
Non ci posso far nulla, se mi piacciono calcio e auto, quello prendo e quello gioco, il resto è noia...
Non capisco cosa ci sia di difficile!!! :D
più mi allontano più il ping si alza, resto comqunue in fast :O
http://img89.imageshack.us/img89/395/ssev5.jpg (http://imageshack.us)
Pessimo, io è anni che non pingo più maya, ma mi pare di ricordare fossi attorno ai 15...
30 su maya, con una fast... Sicuro?
markus_81
03-10-2008, 10:22
Pessimo, io è anni che non pingo più maya, ma mi pare di ricordare fossi attorno ai 15...
30 su maya, con una fast... Sicuro?
probabilmente sei più vicino al loro server e i pacchetti devono fare meno strada, io devo fare 13 passaggi per arrivare al loro server
mt_iceman
03-10-2008, 10:23
Non capisco la risata...
I gusti son gusti... A voi piace il cazzo e a me no, che significa riderne? :D
Se proviamo a fare un ragionamento serio ti confermo che non mi sono mai piaciuti i vari MGS, questo non mi ha fatto nemmeno venire la voglia di provarlo, nonostante sia un capolavoro...
Ma voi scegliete come passare il tempo e cosa comprare oppure siccome "è un capolavoro" devo assolutamete averlo? :p Per me non funziona così, gioco poco e a pezzi, già è un miracolo che abbia giocato HS (per me favoloso, ancora di più visto che non "gradisco" il tipo di giochi...) e sto giocando AC, ma per il resto magari per una mezz'oretta di divertimento una tantum gioco una partita o due con un gioco di calcio, oppure faccio qualche gara con le macchine.
Non ci posso far nulla, se mi piacciono calcio e auto, quello prendo e quello gioco, il resto è noia...
Non capisco cosa ci sia di difficile!!! :D
soccia, come la fai seria. non volevo mica offendere nessuno. non ho detto che sei scemo perchè non ti piace mgs.
soccia, come la fai seria. non volevo mica offendere nessuno. non ho detto che sei scemo perchè non ti piace mgs.
Io? :D
Sei un mix riuscito male tra Sheva busone e i denti di Ronaldinho con il carattere di Mugunho!!! :O :tie:
P.S. Puppamela...
mt_iceman
03-10-2008, 10:31
Io? :D
Sei un mix riuscito male tra Sheva busone e i denti di Ronaldinho con il carattere di Mugunho!!! :O :tie:
P.S. Puppamela...
perchè ieri hanno giocato con le maglie senza sponsor ?
markus_81
03-10-2008, 10:33
perchè la coppa uefa non è tanto appetibile :( :(
pur rimanendo una squadra appetibile comunque :O
bronzodiriace
03-10-2008, 10:34
stanotte qualcuno si è dato da fare :O :O :cool: :cool:
ah buonforno :rolleyes:
melomanu
03-10-2008, 10:36
heavenly sword è un capovaloro :O
icsbocsari del menga :rolleyes:
bronzodiriace
03-10-2008, 10:37
heavenly sword è un capovaloro :O
icsbocsari del menga :rolleyes:
heavenly sword è come un tuo amplesso, dura troppo poco.
melomanu
03-10-2008, 10:40
heavenly sword è come un tuo amplesso, dura troppo poco.
ma fa rimanere cmq senza fiato :cool:
Mi pare ancora prestino per affermare cosa potrà vincere il Milan quest'anno...:D
Sto lavorando a un programma che generi delle frasi casuali e le posti sul forum ogni 2 minuti circa...
melomanu
03-10-2008, 10:46
:asd:
So benissimo che team erano diversi, si sono anche molto amalgamati dai tempi di PSX in qua! :D
Però era per dire che seguo la serie di calcio by Konami fin dagli albori...
Tra l'altro anch'io su PSX e PS2 ogni anno avevo sia il PAL che il JAP (che generalmente era un filo più fluido e con dei meccanismi di gioco leggermente diversi).
Cmq sia non compro PES2009 perchè "devo qualcosa a Konami", assolutamente. Compro PES2009 perchè il 2008, pur con tutti i difetti, mi avrà regalato non so nemmeno quante, 300, 400, 500 ore di divertimento...
E poi ho provato più di qualche serata Fifa2008 e non mi ha convinto, e tra i demo di PES2009 e Fifa09 non c'è paragone (grafica, immersione e realismo visivo a favore di Fifa, ma sviluppo del gioco, simulazione calcistica, felling e divertimento a favore di PES).
Come già scritto comunque ammetto che, a parita di condizioni, sono comunque portato a prediligere PES, però non vedo cosa ci sia di scandaloso dal momento che mi piace (e non solo a me, ma anche a persone che recensiscono VG per lavoro, sono certamente più imparziali e preparati). ;)
Chiunque recensisca qualcosa per lavoro e sia quindi pagato per farlo, molto spesso è obiettivo come un etero che debba scegliere una miss tra Belen e Patrizia (quella di Lapo).
Sto lavorando a un programma che generi delle frasi casuali e le posti sul forum ogni 2 minuti circa...
Mi hai fatto sbellicare. (Nulla contro Francizio :) )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè la coppa uefa non è tanto appetibile :( :(
pur rimanendo una squadra appetibile comunque :O
Odeon TV, no, dico, ODEON TV!
markus_81
03-10-2008, 11:03
Odeon TV, no, dico, ODEON TV!
canale 827 di sky... :O
comunque non capisco il senso di toglierlo...non ha pagato per le partite di coppa uefa???
:sbonk:
C'era poi la diretta satellitare da Odeon?
markus_81
03-10-2008, 11:04
Fabio77AmdThunder
03-10-2008, 11:08
Può essere che in Svizzera abbiano delle limitazioni sulle publicità di aziende come Bwin e quindi sono stati costretti a giocare senza sponsor.
Tra l'altro la maglia senza sponsor era bellissima, mi ricordava le vecchie edizioni di coppa campioni.
Francizio
03-10-2008, 11:09
:confused:
Che aveva di casuale la frase?:confused:
proot ha chiesto cosa poteva vincere il Milan quest'anno e gli ho risposto...:O
Di casuale ci vedo poco..:mad:
markus_81
03-10-2008, 11:09
Può essere che in Svizzera abbiano delle limitazioni sulle publicità di aziende come Bwin e quindi sono stati costretti a giocare senza sponsor.
Tra l'altro la maglia senza sponsor era bellissima, mi ricordava le vecchie edizioni di coppa campioni.
mi pare la spiegazione migliore :)
Francizio
03-10-2008, 11:11
comunque non capisco il senso di toglierlo...non ha pagato per le partite di coppa uefa???
Ne abbiam parlato ieri....:rolleyes:
Probabilmente la spiegazione più logica è che in Svizzera non sia permesso fare pubblicaità a siti di scommesse, così come in altri stati non è permesso fare pubblicità ad altri prodotti o servizi.
Vedere ad esempio in Inghilterra (mi pare) dove la Ferrari toglieva lo sponsor delle marlboro...:read:
markus_81
03-10-2008, 11:12
:
non c'ero quando ne parlavate :rolleyes:
ninja750
03-10-2008, 11:14
si!
Francizio
03-10-2008, 11:15
non c'ero quando ne parlavate :rolleyes:
Potevi rileggerti la discussione!:rolleyes:
Non sei scusato!:O
Radagast82
03-10-2008, 11:16
si!
tra l'altro il segnale aveva una qualità eccelsa e un bitrate degno delle migliori edizioni high definition...
markus_81
03-10-2008, 11:18
UN CAMPIONE CORAGGIOSO, UNA PARTITA DA NON PERDERE
Borgonovo, un esempio per tutti
"Finalmente ritrovo Baggio,
spero mi faccia un assist... "
L'ex attaccante di Fiorentina e Milan si batte contro la Sla: "Cari tifosi, vi aspetto mercoledì 8 ottobre allo stadio Franchi per Fiorentina-Milan. E Roby mi darà una mano. Ai giovani voglio dire: non smettete di amare il calcio"
Firenze, 3 ottobre 2008 - QUESTA È LA PRIMA intervista a Stefano Borgonovo da quando si è ammalato. Mai prima d’ora si era concesso alla stampa (se non per alcune riprese video a Sky) per parlare della propria malattia, la Sla, ma anche di calcio e di Firenze. Le domande gli sono giunte via mail e questo è il testo esatto che lui ha dettato con gli occhi al proprio computer, e quindi rispedito via mail. In questi giorni Stefano ha avuto una lieve infezione ed è sotto antibiotici: proprio oggi spera di avere il via libera dai medici per essere a Firenze l’8 ottobre, quando in suo onore allo stadio «Franchi» si incontreranno Fiorentina e Milan. Sarà un trasferimento molto delicato quello di Stefano, grazie a un aereo apposito. Il viaggio durerà tre giorni. L’augurio è che i fiorentini vogliano premiare questo sforzo molto grande da parte di Stefano e della sua famiglia, riempiendo il «Franchi» mercoledì sera alle 20,30.
Quando hai deciso di raccontare la tua storia e perché: c'è stato un episodio particolare che ti ha convinto a superare la voglia di chiuderti in te stesso?
«Non c'è stato un episodio particolare, è stato un crescere di sensazioni, in più Chantal, che ogni volta che saltava fuori l'argomento ribadiva il suo pensiero. La manifestazione di affetto più bella che hai ricevuto è stata quando, dopo tre mesi di ospedale, entrando in casa le mie bambine mi hanno fatto trovare un cartellone con su scritto: bentornato papà!».
Tanti casi di Sla, ci può essere un collegamento fra le cure mediche o le terapie seguite nel corso degli anni in cui hai giocato?
«Io credo fortemente ad una malformazione genetica... quindi lasciamo stare il calcio, se potessi tornare indietro rimetterei gli scarpini e rifarei gol alla Juve al 90’».
Il nome di un calciatore o di una persona che vorresti vedere alla partita per la raccolta dei fondi.
«Vorrei vedere Enrico Cucchi, ma purtroppo...».
Ti piace restare informato sul mondo del calcio o non segui più le partite, nemmeno chiedendo i risultati?
«Certo che vedo le partite, la passione comanda!».
Calcio e doping: qual è il tuo messaggio per i giovani?
«Ho una scuola calcio dal 2001 con Marco Barollo. Abbiamo sempre detto ai ragazzi di divertirsi, senza mai entrare in argomenti troppo seri. Il bambino sa che quando entra nel campo inizia il divertimento punto e basta».
Negli anni della malattia, oltre alla famiglia, chi ti è stato più vicino?
«Tutti quelli che lavorano con me alla Extra Sport, la mia scuola calcio. Anche perché altri non volevo vederli».
Dopo l'amichevole di Firenze ti aspetti altre iniziative simili?
«Sicuramente sì, ripeto, il calcio sarà determinante per sconfiggere questa stronza malattia».
C'è una persona che non ti aspettavi di sentire dopo l'annuncio della tua malattia?
«Il mister Aldo Agroppi è stato un grande, mi ha dato forza e coraggio...veramente una entrata di stile e di grande sensibilità. Grazie mister».
Ti emozionerà rivedere al 'Franchi' tanti dei tuoi ex compagni?
«Molto».
E tornare a Firenze?
«Sarà la terza volta, la più importante. Io e Chantal Firenze l’avevamo scelta per viverci tutta la vita già una settimana dopo che eravamo arrivati».
Perché?
«Perché i fiorentini non sanno tradirti. A Firenze sono finito in nazionale ma ho passato anche mesi senza fare un gol, nel bene e nel male sono sempre stato uno di loro. E poi Firenze.. Il Poggio Imperiale, Settignano, il Chianti, mi mancano quelle colline».
Hai in casa la foto della curva Fiesole. Che ricordi hai dei tuoi tifosi fiorentini?
«Sì, ho la foto in cornice della Fiesole, proprio di fronte al letto, è la coreografia più bella di sempre (comprese tutte le altre curve del mondo). E’ l’unica sulla parete. Fu il giorno di Fiorentina-Juve col ritorno di Baggio a Firenze. Quando Roby è venuto a trovarmi l’ha vista e abbiamo riso insieme».
Cosa ti senti di promettere a Firenze?
«Prometto di non mollare mai, lo spirito, il carattere dei fiorentini insegna. Non per niente sono per metà toscano».
Come è nata l’idea della partita?
«E’ partita dal mio amico Carlo Pallavicino».
Hai un consiglio da dare alla squadra di Prandelli per la Champions League?
«Sì, di non ascoltare consigli. Prandelli è troppo bravo!».
Sei stato un grande centravanti viola. Gilardino, come te, arriva in viola dal Milan. Cosa ti senti di dirgli?
«A un campione del mondo direi solo: posso venire ad imparare qualcosa guardandoti allenare, o giocare?».
Hai qualcosa da dire ai compagni di squadra della Fiorentina della tua epoca?
«Di continuare ad amare il calcio».
Cosa ti ha detto Baggio quando è venuto a trovarti?
«Mi ha promesso un assist per mercoledì prossimo».
ninja750
03-10-2008, 11:19
tra l'altro il segnale aveva una qualità eccelsa e un bitrate degno delle migliori edizioni high definition...
peccato per:
telecronaca indecente
seconda voce che spesso si sovrappone alla prima
il bordocampista che si chiamava uccello
contatore minuti senza tempo di recupero
sovraimpressioni per cambi ecc mai fatte vedere
diciamo che essendo gratis si chiude un occhio su tutto
:confused:
Che aveva di casuale la frase?:confused:
proot ha chiesto cosa poteva vincere il Milan quest'anno e gli ho risposto...:O
Di casuale ci vedo poco..:mad:
Non ce l'avevo con te, era una risposta al fatto che hai detto che non parlavi da solo, ma che rispondevi a qualcuno.
Chiunque recensisca qualcosa per lavoro e sia quindi pagato per farlo, molto spesso è obiettivo come un etero che debba scegliere una miss tra Belen e Patrizia (quella di Lapo).
Si, claro che sono parziali, ma io intendevo che loro sono SICURAMENTE più imparziali di me, che su PES proprio sono una vacca, quasi come su Sheva! :asd:
W BELEN! :oink:
In compenso sul dtt lo streaming era assolutamente penoso, con le scie dietro agli oggetti in movimento :Puke:
Francizio
03-10-2008, 11:46
Non ce l'avevo con te, era una risposta al fatto che hai detto che non parlavi da solo, ma che rispondevi a qualcuno.
Allora hai quotato il messaggio sbagliato...:asd:
Cmq almeno la notte un paio d'ore fatemi dormire...:D
Radagast82
03-10-2008, 11:51
In compenso sul dtt lo streaming era assolutamente penoso, con le scie dietro agli oggetti in movimento :Puke:
ah, ma vedo che mi prendete tutti seriamente...
la qualità su sat era una roba che nemmeno su skyvivo. I pixel si sgranavano a ogni cambio telecamera -_-'
roba che se mi mettevo io a fare lo streaming in diretta con il mio cellulare si vedeva meglio
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Buon week Lucio, a lunedì!
Francizio
03-10-2008, 12:09
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Ciao Lucio.
A Lunedì.:)
Francizio
03-10-2008, 12:11
Domenica giochiamo pomeriggio o sera?
Orca vacca mio cognato (futuro) è tornato da Bolzano per un paio di giorni e ha organizzato fuori a pranzo per domenica..
Immagino cmq che sarà di pomeriggiola partita..
Smentitemi...:sperem:
EDIT: giochiamo di sera :yeah:
peccato per:
telecronaca indecente
:rotfl: :rotfl:
mt_iceman
03-10-2008, 12:18
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
ciao lucio
mt_iceman
03-10-2008, 12:21
quando/se giocheremo partite più importanti in paesi dove è vietato (teteskia ad es.) magari bwin pagherà la penale come fu ai tempi di bayern-milan. per una partitina del cazzo che nessuna tv nazionale delle maggiori ha trasmesso, han deciso che forse non en valeva la pena.
p.s. cmq appena la mettono in vendita su subside, la piglio
Francizio
03-10-2008, 12:27
Il nuovo numero 1 è Messi
Ale giù, ma c'è Giovinco
Il grande sondaggio sulla Champions. I lettori di Gazzetta.it e Marca.com votano l'argentino del Barcellona che in classifica precede di poco il connazionale Aguero. Al terzo c'è Van Nistelrooy, mentre Del Piero scende al 4° posto. La sorpresa è il giovane talento della Juventus
MILANO, 3 ottobre 2008 - Lionel Messi impazza. I lettori di Gazzetta.it e Marca.com non hanno dubbi: il fenomeno della seconda giornata di Champions League è all'unanimità lo spettacolare giocatore del Barcellona che, con 52.956 punti, domina la classifica del più forte in Europa. Grazie alla sapiente regia, alle sue giocate miracolose, l'argentino precede in graduatoria il connazionale dell'Atletico Madrid Sergio Leonel "Kun" Aguero, 50.549 punti, autore di un gol nel 2-1 del Vicente Calderon contro il Marsiglia. Un duello ravvicinato che riserverà molte sorprese. I lettori per il terzo posto non hanno dubbi: Ruud Van Nistelrooy. L'olandese del Real Madrid sale a quota 38.631 grazie al gol decisivo a San Pietroburgo contro lo Zenit. Quindi, al quarto posto, Alessandro Del Piero, mentre all'ottavo e al decimo svettano rispettivamente Sebastian Giovinco e Alberto Gilardino, divisi da Baptista della Roma, le cui quotazioni salgono grazie all'uno-due di Bordeaux.
CHI E' IL PIU' IN EUROPA? - Da quest’anno, i lettori di Gazzetta.it hanno la possibilità di eleggere il "numero 1" della Champions League, ovvero il giocatore che più di ogni altro sa entusiasmarli in ambito europeo. Come fare? Semplice: basta andare sul nostro sito e votare il sondaggio messo online dopo ogni turno di Champions, dalla mezzanotte di mercoledì alle 20 di giovedì (per la terza giornata tra il 22 e il 23 ottobre). Un’iniziativa che la "rosea" ha allestito insieme agli amici spagnoli di Marca.com: anche sul sito di Marca, infatti, troverete il medesimo sondaggio. La somma dei voti raccolti dai due siti internet (ben 132.532 i votanti dopo la seconda giornata), alla fine, decreterà il "campione dei campioni".
LE REGOLE - Ad ogni turno di Champions, i lettori saranno chiamati a votare il miglior giocatore di quella giornata. Dovranno esprimere una singola preferenza in una lista di 10 candidati, scelti di comune accordo dai giornalisti della Gazzetta dello Sport e di Marca. Alle 20 del giovedì si faranno i conti, stabilendo il vincitore del turno. I giocatori che otterranno la nomination accumuleranno un certo numero di voti e li metteranno da parte, in attesa di entrare nuovamente nella "top ten" e di aggiungere altri preziosi "clic": al termine della competizione, chi avrà totalizzato il maggior numero di preferenze si aggiudicherà la vittoria e sarà premiato con una cerimonia speciale. Non è detto, dunque, che a essere eletto "Mvp" della Champions League sia per forza un giocatore presente nella finale di Roma.
LA NUOVA CLASSIFICA - Ecco la classifica al termine della seconda giornata:
1) Messi 52.956
2) Aguero 50.549
3) Van Nistelrooy 38.631
4) Del Piero 26.437
5) Gerrard 19.260
6) Ibrahimovic 17.495
7) Culio 17.286
8) Giovinco 11.950
9) Baptista 10.976
10) Gilardino 9.321
l'udinese è riuscita a perdere 2-0 in casa contro quella mezza squadra???? :eek:
pure noi ci perdemmo......:O :O :O
Francizio
03-10-2008, 12:29
"Alzati, figlio di..."
Il lato oscuro di Zidane
Jerome Rothen, giocatore del Psg, racconta nel suo libro l'episodio in cui Zinedine lo insultò durante i quarti di Champions League del 2004. Le scuse? "Mai arrivate". E il clan Zizou cercò di far ritirare il passaggio in questione
PARIGI, 3 ottobre 2008 - Zidane come Materazzi. Anzi, peggio. Il volto oscuro dell'ex fantasista, considerato forse a torto come un semidio in patria, riappare brutale nella biografia di un suo ex compagno di nazionale, e suo ex avversario nel 2004, in Champions League. Jerome Rothen, ora in forza al Paris Saint Germain.
FIGLIO DI ... - Il libro, in uscita l'8 ottobre, si intitola "Non mi crederete!". Quasi un'allusione ad un aneddoto avvenuto nei quarti di finale di Champions del 2004. Rothen gioca con il Monaco i quarti di finale. Gli avversari, i galacticos del Real Madrid. Tra cui appunto Zidane. Il passaggio chiave nel finale di partita. Il Real sta perdendo 3-1, il Monaco continua la trionfale marcia verso la finale (poi persa con il Porto di Mourinho, ndr). Rothen racconta: "In una delle ultime azioni, sono in uno contro uno con Zinedine Zidane. Il pallone gli è incollato ai piedi, (...) ma riesco comunque a togliergli il pallone. Tento il rilancio ma un tackle mi mette a terra. Non ho proprio male, ma visto che resta poco tempo, crollo come un pessimo attore cinematografico e simulo. (...) Zidane si avvicina e mi dice: Alzati figlio di puttana".
SCUSE - In pratica, l'insulto capitale che Materazzi avrebbe proferito nel corso della finale mondiale di Berlino del 2006. Scatenando la testata di reazione e tutto il polemicone non ancora chiuso. E allora, come oggi, Zidane non si è mai scusato: "Lì per lì - scrive Rothen che devolve gli introiti ad un'associazione di tifosi del Psg portatori di handicap - pensavo gli fosse sfuggito e che poi si sarebbe scusato. Non lo ha mai fatto e non me lo aspettavo dal giocatore che ammiro di più al mondo".
PRESSIONI - Un aneddoto che non è piaciuto al clan Zidane che ha chiamato direttamente Rothen e tramite i suoi sponsor ha messo sotto pressione giocatore e il suo procuratore per convincerli a ritirare il passaggio in questione. Senza ovviamente scusarsi. Una strategia utilizzata anche per boicottare la biografia non autorizzata su Zizou, di Besma Lahouri, uscita a fine settembre, accolta con recensioni a priori negative su certi media. Inclusa la redazione sportiva di Canal+ che ha totalmente ignorato il libro. Ovvio, Zidane è l'opinionista di punta della rete.
Boostern
03-10-2008, 12:29
http://www.usatoday.com/life/gallery/scarymovies/shining.jpg
Wendy? Sono a casa amore! Su, vieni fuori, dove ti nascondi?
Francizio
03-10-2008, 12:32
pure noi ci perdemmo......:O :O :O
Era tutt'altra squadra risptto a quella attuale...
Non invincibile, inteso (lo dimostra il fatto che al ritorno rischiammo di passare pure il turno), ma sicuramente non al livello di questo Borussia che da anni rischia la retrocessione...
Francizio
03-10-2008, 12:34
Il Milan perde Kaladze
03.10.2008 11.51 di Tommaso Veneri
Fonte: Acmilan.com
Brutte notizie per il Milan. Il difensore georgiano Kakha Kaladze è ko e salterà sicuramente la trasferta di domenica al "Sant'Elia" di Cagliari. Si teme un lungo stop. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito internet della società rossonera: "Dopo l'uscita nel corso del primo tempo per infortunio lo staff medico del Milan ha riscontato nel giocatore georgiano un problema tendineo alla testa del perone del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore verrano ulteriormente valutate le condizioni del difensore".
Andiamo bene...Chissà per quante partite dovremo giocare con BOnera-Maldini centrali...
Speriamo che almeno Senderos si dia una mossa a recuperare...
Francizio
03-10-2008, 12:35
C'hai impiegato i 3 giorni di sospensione per invertati sta roba???:rolleyes:
mt_iceman
03-10-2008, 12:37
Il Milan perde Kaladze
03.10.2008 11.51 di Tommaso Veneri
Fonte: Acmilan.com
Brutte notizie per il Milan. Il difensore georgiano Kakha Kaladze è ko e salterà sicuramente la trasferta di domenica al "Sant'Elia" di Cagliari. Si teme un lungo stop. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito internet della società rossonera: "Dopo l'uscita nel corso del primo tempo per infortunio lo staff medico del Milan ha riscontato nel giocatore georgiano un problema tendineo alla testa del perone del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore verrano ulteriormente valutate le condizioni del difensore".
Andiamo bene...Chissà per quante partite dovremo giocare con BOnera-Maldini centrali...
Speriamo che almeno Senderos si dia una mossa a recuperare...
ora come ora non credo che fra kaladze e bonera ci sia sta gran differenza. anzi, forse forse il secondo è pure meglio. da centrale ha sempre giocato benino.
mt_iceman
03-10-2008, 12:37
non infierisco solo perchè fra inter e napoli, questa per te deve essere stata una settimana dura.
Boostern
03-10-2008, 12:39
C'hai impiegato i 3 giorni di sospensione per invertati sta roba???:rolleyes:
Ci ho messo esattamente 10 secondi :rolleyes: E poi di solito si dice "bentornato" "oh come stai? tutto bene?" "trombato bene ieri?" :rolleyes:
Spamcizio lo scortese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
Quanto spammi Spamcy?
Boostern
non infierisco solo perchè fra inter e napoli, questa per te deve essere stata una settimana dura.
Esatto, mi hanno pure sottotitolato :O
Era tutt'altra squadra risptto a quella attuale...
Non invincibile, inteso (lo dimostra il fatto che al ritorno rischiammo di passare pure il turno), ma sicuramente non al livello di questo Borussia che da anni rischia la retrocessione...
Quest'anno però sta facendo bene;) ;)
ora come ora non credo che fra kaladze e bonera ci sia sta gran differenza. anzi, forse forse il secondo è pure meglio. da centrale ha sempre giocato benino.
E' da un po' di tempo che il georgiano non ne azzecca una, tra falli ad minchian e rinvii fasulli era davvero un disastro.
Lucio, buon fine settimana...
Ciccio, la partita non la posso guardare nemmeno io domenica...:cry:
Boostern, sei contento che Sheva abbia segnato?:ciapet:
Stavo pensando a tutti i recenti infortuni...
Mica qualcuno di noi porta sfiga?:stordita:
Cazzo, parliamo di giocare meglio senza Pirlo e si spacca...
Parliamo di Kaladze che gioca male e si spacca...
E che chezzo...
Boostern
03-10-2008, 12:44
Sono contento per il Milan, comunque anche senza quell'autogol avremmo passato il turno, con lo 0-0 passavamo noi...
Boostern
03-10-2008, 12:46
Stavo pensando a tutti i recenti infortuni...
Mica qualcuno di noi porta sfiga?:stordita:
Cazzo, parliamo di giocare meglio senza Pirlo e si spacca...
Parliamo di Kaladze che gioca male e si spacca...
E che chezzo...
Esiste ed ha pure un nome: Gatto nero Emerson :ave:
Francizio
03-10-2008, 12:49
Si, ma sappiamo tutti che ilcapitano non regge troppe partite di fila...
E con Nesta che non si sa ancora di preciso quando tornerà (meglio non forzare per evitare si rompa di nuovo)...
Diciamo che non capita in un buon momento questo infortunio...Nonostante io Kaladze non lo possa vedere....
Francizio
03-10-2008, 12:50
Poraccio....Non vorrei essere nei suoi panni...:asd:
Sono contento per il Milan, comunque anche senza quell'autogol avremmo passato il turno, con lo 0-0 passavamo noi...
Quale autogoal?:mbe: Mica la phaiga ti ha dato alla testa?:rolleyes:
Esiste ed ha pure un nome: Gatto nero Emerson :ave:
Sarebbe un puma, non un gatto nero...:rolleyes:
Francizio
03-10-2008, 12:51
IO la posso vedere!:yeah:
E' alle 20:30...QUindi non ci sono problemi...;)
Francizio
03-10-2008, 12:51
Quanto spammi Spamcy?
Il giusto...:O
Né più, né meno...:O
;)
IO la posso vedere!:yeah:
E' alle 20:30...QUindi non ci sono problemi...;)
Io dovrò seguirla su livescore...:cry:
Boostern
03-10-2008, 12:57
Poraccio....Non vorrei essere nei suoi panni...:asd:
Cioè non vorresti essere un eterosessuale, bello, alto, di buon gusto e con un pisello lunghissimo? :mbe:
melomanu
03-10-2008, 12:58
:rolleyes:
Boostern
03-10-2008, 13:01
Con questa trivela ti sconfiggo! http://www.aliworld.it/smiles/sm157.gif
Francizio
03-10-2008, 13:04
Cioè non vorresti essere un omosessuale, brutto, grasso, di cattivo gusto e con un ano larghissimo? :mbe:
Son etero e bello!:O
L'altezza mi frega un pò (1,70).:stordita:
P.S: di solito quelli che si vantano delle dimensioni sono quelli che ce le hanno ridotte...:asd:
Boostern
03-10-2008, 13:06
P.S: di solito quelli che si vantano delle dimensioni sono quelli che ce le hanno ridotte...:asd:
Oppure ne vanno tremendamente fieri :sborone:
ORGANIZZIAMO UN ORGIA SU MSN PER LE SCOMMESSE DEL WEEK END!
signo, dead e chi caxx si vuole unire è ben accetto...
minimo dildo accetttato 44cm:O
markus_81
03-10-2008, 13:10
è tornato boostern :vicini:
Francizio
03-10-2008, 13:16
Se vi riunite, fate un fischio...;)
http://www.apecollection.com/images/puffo.jpg
:D :D :D
Cioè non vorresti essere un eterosessuale (non è che se ti fai scopare da uomini etero che droghi e obblighi sei automaticamente etero), bello(dopo una bella sessione di Photoshop), alto(smettila di guardare 24*7 il dvd di biancaneve sotto i nani), di buon gusto (non ho mai assaggiato ma aismen dice il contrario...) e con un pisello lunghissimo(i dildo non valgono per questa misurazione...)? :mbe:
Se vi riunite, fate un fischio...;)
Ma fangulo che non ci sei mai...:rolleyes:
Cioè non vorresti essere un eterosessuale, bello, alto, di buon gusto e con un pisello lunghissimo? :mbe:
E' ufficiale...
La phiga ti ha dato alla testa...:rolleyes:
Io le orgie le organizzo solo a scopo sessuale...:O
E cmq solo ruoli attivi per me...:O
Francizio
03-10-2008, 13:23
http://www.apecollection.com/images/puffo.jpg
:D :D :D
l'altezza è il mio forte per il calcio e soprattutto il calcetto.:O
Baricentro basso e buona tecnica.
Giocatori come Messi, Aguero, Rosina, Di Natale ti dicono nulla?:ciapet:
melomanu
03-10-2008, 13:25
no
Francizio
03-10-2008, 13:30
E' ufficiale...
La phiga ti ha dato alla testa...:rolleyes:
Ma se non sa nemmeno cosa è....:rolleyes:
Boostern
03-10-2008, 13:31
Siete tutti invidiosi :rolleyes:
no
Ma cosa vuoi capire tu di calcio...
A malapena capisci qualcosa di rubacchiare...:rolleyes:
melomanu
03-10-2008, 13:33
Ma cosa vuoi capire tu di calcio...
A malapena capisci qualcosa di rubacchiare...:rolleyes:
ha parlato, quello che a sto punto crede brocchi un dribblatore fino :rolleyes:
Siete tutti invidiosi :rolleyes:
E di cosa???:eek:
ha parlato, quello che a sto punto crede brocchi un dribblatore fino :rolleyes:
Brocchi quest'anno vincerà lo scudetto...:O
Del brufolo che non si può schiacciare... Solo lui ce l'ha! :O
Boostern
03-10-2008, 13:36
:nono:
Boostern
03-10-2008, 13:39
Del brufolo che non si può schiacciare... Solo lui ce l'ha! :O
Ma vai a fare gli auguri a Zlatan :rolleyes:
Ma vai a fare gli auguri a Zlatan :rolleyes:
Adesso posso dirlo...
Sapete perchè domenica allo stadio non ha voluto fare la foto?
Boostern è arrivato allo stadio con la sciarpa nerazzurra e sul cellulare la foto di Ibrahimovic...:eek:
Francizio
03-10-2008, 13:47
Adesso posso dirlo...
Boostern è arrivato allo stadio con la sciarpa nerazzurra e sul cellulare la foto di Ibrahimovic...:eek:
Non avevamo dubbi...:rolleyes:
strano , che li' hanno i casino', cmq puo' essere , ed in effetti la maglia senza sponsor è piu' bella , pero' mi ricorda una partita brutta , e cioè marsiglia-milan , ma anche le finali di coppa intercontinentale dell'era sacchi
*andr3a*
03-10-2008, 13:55
Probabilmente la spiegazione più logica è che in Svizzera non sia permesso fare pubblicaità a siti di scommesse, così come in altri stati non è permesso fare pubblicità ad altri prodotti o servizi.
Vedere ad esempio in Inghilterra (mi pare) dove la Ferrari toglieva lo sponsor delle marlboro...:read:
Sulla Gazza dicevano che in Svizzera c'è il monopolio di stato per quanto riguarda scommesse et similia. Già una volta il Milan aveva giocato con la maglia bwin pagando una multa, questa volta invece hanno preferito giocar senza.
Quincy_it
03-10-2008, 13:56
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Buon week-end anche a te Luciano. :)
Boostern
03-10-2008, 13:56
Adesso posso dirlo...
Sei un millantatore, io ero vestito in modo neutro, in modo che se mi avessero fatto andare al verde invece che al blu sarei comunque uscito dallo stadio :O
Sei un millantatore, io ero vestito in modo neutro, in modo che se mi avessero fatto andare al verde invece che al blu sarei comunque uscito dallo stadio :O
Appena torna manurosso chiediamo a lui...:O
Se per neutro intendi questo:
http://img57.imageshack.us/img57/1971/foto0032000ov4.jpg
Boostern
03-10-2008, 14:02
Assomiglia a manurotto :asd:
Assomiglia a manurotto :asd:
E' vero...
Non ci avevo fatto caso...:eek:
Sì questo............
http://img284.imageshack.us/img284/5621/arbitro231ga.jpg
:D :D :D :D
bronzodiriace
03-10-2008, 14:08
peccato per:
telecronaca indecente
che serata con Luca Augello :O
Che quando interveniva parlavo a 300kmh, non si capiva un caxxo.
mt_iceman
03-10-2008, 14:08
sei propio un giullare, un pagliaccio.....che schifo....che vergogna...che indecenza....che disonore....tu tapino
sei propio un giullare, un pagliaccio.....che schifo....che vergogna...che indecenza....che disonore....tu tapino
Ma tanto si sapeva che era interista...
Boostern
03-10-2008, 14:11
Intanto continua a funzionare :rolleyes:
mt_iceman
03-10-2008, 14:12
Ma tanto si sapeva che era interista...
tu corri a censurare quello schifo :mad:
markus_81
03-10-2008, 14:13
vi servirebbe una terapia tapioco :rolleyes:
:nono: :nono: :nono: :Puke: :Puke: :Puke:
mt_iceman
03-10-2008, 14:14
vi servirebbe una terapia tapioco :rolleyes:
http://www.farmasanitarialanzi.it/PUBLIC/Admin/ImagesProd/crema%20diriso%20%20e%20mais%20e%20tapioca%20nestl%C3%A8.jpg
Quincy_it
03-10-2008, 14:17
Problema fantacalcio, devo scegliere 3 attaccanti tra:
Cassano
Pato
Quagliarella
Bianchi
Floccari
A parte Pato, che schiero sicuramente titolare, chi altro scelgo? :what:
Cassano
Pato
Quagliarella
Bianchi
Floccari
Io ti direi la quaglia e flick&flock!
Boostern
03-10-2008, 14:20
Comunque voi state perdendo la retta via, ormai è da troppo tempo che non viene acclamato l'unico, autentico e solo nostro eroe...
http://img301.imageshack.us/img301/923/borriellonb9.png
:ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave:
:ave::ave:
:ave:
markus_81
03-10-2008, 14:20
http://www.farmasanitarialanzi.it/PUBLIC/Admin/ImagesProd/crema%20diriso%20%20e%20mais%20e%20tapioca%20nestl%C3%A8.jpg
dico solo due cose: vice-sindaco :O
markus_81
03-10-2008, 14:22
Cassano
Pato
Quagliarella
Bianchi
Floccari
ti giocano tutti uno contro l'altro....direi quagliarella e floccari :O
Cassano
Pato
Quagliarella
Bianchi
Floccari
Pato, Cassano e Quagliarella...
markus_81
03-10-2008, 14:23
Francizio 2574
manurosso87 2225
Deadoc3 1757
signo3d 1424
Boostern 1364
Dark Schneider 1170
TeknoMan 1002
markus_81 1000 :cincin: :ave: :ubriachi:
mt_iceman 967
ninja750 892
lucio68 817
Jamal Crawford 783
juninho85 772
nickdc 705
cuorern 698
Cr4sH..! 665
Comunque voi state perdendo la retta via, ormai è da troppo tempo che non viene acclamato l'unico, autentico e solo nostro eroe...
Da quando hai preso la via del retto interista non sei + lo stesso...:(
Francizio 2574
manurosso87 2225
Deadoc3 1757
signo3d 1424
Boostern 1364
Dark Schneider 1170
TeknoMan 1002
markus_81 1000 :cincin: :ave: :ubriachi:
mt_iceman 967
ninja750 892
lucio68 817
Jamal Crawford 783
juninho85 772
nickdc 705
cuorern 698
Cr4sH..! 665
Per festeggiare ti metti a 90?
markus_81
03-10-2008, 14:25
Per festeggiare ti metti a 90?
chiaro :O
TU SEI GAY!!!
markus_81
03-10-2008, 14:28
E' TORNATO LO RE
DOBBIAMO RIMETTERE IN PANCHINA LA MERDACCIA IL PIU' PRESTO POSSIBILE
Boostern
03-10-2008, 14:29
TU SEI GAY!!!
Altro che il tuo Merdenko :rolleyes:
markus_81
03-10-2008, 14:32
Altro che il tuo Merdenko :rolleyes:
QUOTO :mad: :mad: :mad:
QUOTO :mad: :mad: :mad:
Ma non ti eri messo a 90?
E restaci...:rolleyes:
markus_81
03-10-2008, 14:40
Alessia:" Pippo a gonfie vele" :oink:
Ventura-Inzaghi, passione esplosiva
"Con Filippo va tutto a gonfie vele, lo amo, con lui sono davvero felice": è al settimo cielo Alessia Ventura, che al settimanale Vero ammette di essere innamorata, e molto, del giocatore del Milan Pippo Inzaghi. Con lui da qualche mese sta vivendo un'intesa storia di passione, come hanno dimostrato anche le calde effusioni in mare di questa estate.
La 28enne showgirl di Moncalieri, un passato da Letterina, fisico mozzafiato e sguardo seducente, ha trascorso a Milano Marittima la sua prima, caldissima vacanza da fidanzata di Inzaghi e sulle loro acrobazie in spiaggia si sono concentrate le attenzioni dei paparazzi.
Alessia però cerca di difendere la sua privacy a spada tratta e sulla coppia Letterina- calciatore puntualizza: "Una come me che ha deciso di fare questo lavoro non può restare immune dalle critiche" anche se afferma di essere molto infastidita che si parli di lei solo come "fidanzata di un calciatore".
"Mi imbarazza il solo pensiero che lui possa immaginare che io sia felice di apparire sui giornali assieme a lui. Non ho bisogno di speculare sulla nostra storia per farmi pubblicità. Lo trovo squallido". Progetti matrimoniali in vista? Ancora presto per parlarne, anche se lo stesso Pippo, per anni single impenitente, nonostante gli siano stati attribuiti molti flirt, ha confessato: "Prima non mi ero mai innamorato, è successo adesso".
E dopo questa dichiarazione d’amore mediatica, c’è chi giura che a breve si sentirà profumo di fiori d’arancio
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/298.$plit/C_0_articolo_429028_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
markus_81
03-10-2008, 14:40
Oddo ama la Germania
Massimo Oddo, che in estate è passato dal Milan al Bayern Monaco, sembra essersi innamorato della Germania.
"Qui - ha affermato il difensore abruzzese - i genitori vengono allo stadio insieme ai loro figli e i tifosi di squadre differenti possono stare seduti uno vicino all'altro. In Italia, purtroppo, ciò non sarebbe possibile. La gente teme per i propri familiari quando si recano ad assistere a una partita di calcio".
adesso che è iniziata la festa della birra è nel suo mondo...lo capisco :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
juninho85
03-10-2008, 14:41
Ping 57 verso cosa?
è il test eseguito su speedtest.net ;)
se pingo la centrale(per capirci 192.168.100.1)pingo a 42ms
markus_81
03-10-2008, 14:41
Ma non ti eri messo a 90?
E restaci...:rolleyes:
ma vai in ucraina :rolleyes:
juninho85
03-10-2008, 14:43
è la centrale telecom a cui si aggancia
che cazz'è quell'ip?!:eek: :oink:
Francizio
03-10-2008, 14:44
Sì questo............
http://img284.imageshack.us/img284/5621/arbitro231ga.jpg
:D :D :D :D
melomanu
dico solo due cose: vice-sindaco :O
con fuochi fatui
juninho85
Alessia:" Pippo a gonfie vele" :oink:
Ventura-Inzaghi, passione esplosiva
"Con Filippo va tutto a gonfie vele, lo amo, con lui sono davvero felice": è al settimo cielo Alessia Ventura, che al settimanale Vero ammette di essere innamorata, e molto, del giocatore del Milan Pippo Inzaghi. Con lui da qualche mese sta vivendo un'intesa storia di passione, come hanno dimostrato anche le calde effusioni in mare di questa estate.
La 28enne showgirl di Moncalieri, un passato da Letterina, fisico mozzafiato e sguardo seducente, ha trascorso a Milano Marittima la sua prima, caldissima vacanza da fidanzata di Inzaghi e sulle loro acrobazie in spiaggia si sono concentrate le attenzioni dei paparazzi.
Alessia però cerca di difendere la sua privacy a spada tratta e sulla coppia Letterina- calciatore puntualizza: "Una come me che ha deciso di fare questo lavoro non può restare immune dalle critiche" anche se afferma di essere molto infastidita che si parli di lei solo come "fidanzata di un calciatore".
"Mi imbarazza il solo pensiero che lui possa immaginare che io sia felice di apparire sui giornali assieme a lui. Non ho bisogno di speculare sulla nostra storia per farmi pubblicità. Lo trovo squallido". Progetti matrimoniali in vista? Ancora presto per parlarne, anche se lo stesso Pippo, per anni single impenitente, nonostante gli siano stati attribuiti molti flirt, ha confessato: "Prima non mi ero mai innamorato, è successo adesso".
E dopo questa dichiarazione d’amore mediatica, c’è chi giura che a breve si sentirà profumo di fiori d’arancio
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/298.$plit/C_0_articolo_429028_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
vedrete che quest'anno non ne giocherà più una :asd:
ma vai in ucraina :rolleyes:
Preferisco la Toscana...:O
markus_81
03-10-2008, 14:46
è la centrale telecom a cui si aggancia
che cazz'è quell'ip?!:eek: :oink:
è l'indirizzo del suo router, sicuro :read:
è il test eseguito su speedtest.net ;)
se pingo la centrale(per capirci 192.168.100.1)pingo a 42ms
Prova maya.ngi.it
;)
Cmq sia ripeto, secondo me anche l'amico markus, che dice di essere fast, fa anche lui sui 50 anche verso speedtest.net! :asd:
ronaldovieri
03-10-2008, 14:50
io pingo 30ms su maya.ngi.it:O
vedrete che quest'anno non ne giocherà più una :asd:
Sfido io, giocherà 12-13 ore al giorno con quelle palle lì! :asd: :oink:
Boostern
03-10-2008, 14:51
Io 19ms :cool:
io pingo 30ms su maya.ngi.it:O
Io 19ms :cool:
Riproverò per gaudio, ma mi pareva di essere attorno ai 15, 20 massimo! :)
markus_81
03-10-2008, 14:52
Prova maya.ngi.it
;)
Cmq sia ripeto, secondo me anche l'amico markus, che dice di essere fast, fa anche lui sui 50 anche verso speedtest.net! :asd:
su che server lo vuoi??? :mad:
considera che sono in toscana a quello di brescia pingherò sicuramente molto più di te :O
melomanu
03-10-2008, 14:53
io sono maya.ngi.it :O
mi auto pingo :cool:
Boostern
03-10-2008, 14:54
Pingu :O
su che server lo vuoi??? :mad:
considera che sono in toscana a quello di brescia pingherò sicuramente molto più di te :O
Ma che cazzo me ne frega?!? :asd:
Ti hanno tolto il fastpath, sappilo! :O
markus_81
03-10-2008, 14:56
Pingu :O
a bocca aperta :oink:
http://i191.photobucket.com/albums/z217/irekattiva/pingu.gif
Boostern
Chi ritiene che il cuoce stia alzando un po' troppo la cresta? :O
markus_81
Ti hanno tolto il fastpath, sappilo! :O
speraci :rolleyes:
ronaldovieri
03-10-2008, 14:57
je:D
Boostern
a bocca aperta :oink:
http://i191.photobucket.com/albums/z217/irekattiva/pingu.gif
:eek: :O
markus_81
è che adesso usa quella gelatina di tutti pazzi per mary :O :rolleyes:
gliela fornisce la sbronzina tutte le mattine :read:
Pure il francese...
Ma mi facci il favore...:rolleyes:
è che adesso usa quella gelatina di tutti i cazzi per mary :O :rolleyes:
:eek: :eek: :eek:
bronzodiriace
03-10-2008, 15:13
chi me lo pinga un pò? :O :O
juninho85
03-10-2008, 15:15
tu sei pirla,non vale :O
Prova maya.ngi.it
;)
66 ms :(
juninho85
03-10-2008, 15:16
dimenticavo...puppatemela tutti,o voi ch'intrate :read:
chi me lo pinga un pò? :O :O
pinghiamocelo a vicenda!!:oink: :oink:
Francizio
03-10-2008, 15:17
Pure il francese...
Ma mi facci il favore...:rolleyes:
Tra l'altro lo scrivesse almeno correttamente...:rolleyes:
Il JE si usa davanti ai verbi.
In quel caso doveva scrivere MOI!:O
Che ignoranza..:rolleyes:
dimenticavo...puppatemela tutti,o voi ch'intrate :read:
http://www.katapekkia.net/files/images/Pastore%20Sardo.jpg
markus_81
03-10-2008, 15:18
tu sei pirla,non vale :O
66 ms :(
io faccio 30 :O
puppa :O :O
juninho85
03-10-2008, 15:20
http://www.katapekkia.net/files/images/Pastore%20Sardo.jpg
pastore puddu domenica vi metterà a pi-graco mezzi e farà colonizzare le vostre chiappe dal suo gregge :O
markus_81
03-10-2008, 15:22
pastore puddu domenica vi metterà a pi-graco mezzi e farà colonizzare le vostre chiappe dal suo gregge :O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quella squadra non saprebbe nemmeno mettere 3 pecore in un recinto...figurarsi vincere una partita di serieA
bronzodiriace
03-10-2008, 15:24
http://www.chupacabramania.com/immagini/animali_foto/pecora_merinos.jpg
juninho85
03-10-2008, 15:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quella squadra non saprebbe nemmeno mettere 3 pecore in un recinto...figurarsi vincere una partita di serieA
save-quote :O
http://www.chupacabramania.com/immagini/animali_foto/pecora_merinos.jpg
ammira che postura fiera,superba...non teme nessuno :O
avresti mica unvddc per pcs in avanzo?:flower:
Solo perchè ieri sera ho ricordato le pettinate che ti ho elargito a ripetizione qualche anno fa!!! :O
è che adesso usa quella gelatina di tutti pazzi per mary :O :rolleyes:
Se lo dici tu... :rolleyes:
ninja750
03-10-2008, 16:00
si vince di misura con lo zurigo 1-0 e pensate di vincere a cagliari? :rolleyes:
Marco Van Basten: "Borgonovo più forte di Gilardino"
03.10.2008 15.46 di Redazione TMW. articolo letto 2152 volte
Fonte: Lady Radio - firenzeviola.it
Queste le parole di Marco Van Basten a Lady Radio. "Per quanto mi ricordo ho sempre avuto un buon rapporto con Borgonovo, è un ragazzo gentile, aperto, con voglia di lavorare e di giocare. Una persona molto simpatica, per quello sono molto giù di morale per aver sentito della sua condizione fisica".
Gli impegni bloccano una possibile presenza del Cigno di Utrecht mercoledì. "Non so se riuscirò ad essere a Firenze mercoledì, ma con lui ho vissuto bei momenti in campo e soprattutto al Milan ed a Milanello. La vita è una cosa strana".
Un augurio all'ex compagno. "E' difficile dire come lui si sente, spero sia felice con famiglia e amici, gli auguro di vivere ancora dei begli anni e dei bei momenti, non so quali siano i suoi progetti per il futuro".
La notizia della malattia è arrivata dall'ex tecnico azzurro Donadoni. "Con Roberto abbiamo parlato di Stefano, mi ha spiegato la sua situazione, già allora si parlava di fare qualcosa per lui, quindi l'idea di giocare o venire in Italia è già da un paio di anni che c'è, ora però sono nel mezzo del campionato e per me è difficile trovare un po' di tempo per venire a Firenze ma cercherò di riuscire ad esserci".
Sulla SLA. "Adesso non so esattamente chi ha la SLA, venendo dal calcio, ma anche qui ci sono delle fondazioni che seguono malattie dove i muscoli non funzionano più".
Van Basten, anni fa, pareva vicinissimo alla Fiorentina. "Quando giocavo venti anni fa all'Ajax si parlava di Firenze e di Fiorentina, abbiamo avuto l'idea ma fu solo un pour parler ma ero troppo giovane ed andai a Milano. Firenze e la Fiorentina è una bella città ed una grande squadra".
Sulla Fiorentina di oggi. "Ho visto la scorsa stagione un po' la Fiorentina, ora sono troppo preso dal lavoro. In Champions League sta facendo bene, spero che gli vadano bene le cose per il calcio italiano, visto che ho sempre l'Italia nel cuore".
Gilardino? "Spero possa diventare un trascinatore dopo l'esperienza al Milan. Con la Fiorentina non firmai nessun pre-contratto, parlammo e basta ma a 20 anni decisi di rimanere all'Ajax. Borgonovo era intelligente in campo, forte di testa ed aveva fiuto del gol. Era più forte di Gilardino".
Josè: "Io, l'antipatico
Così proteggo i miei"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:110 Di' la tua
Nuovo show del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Bologna: "Dopo una partita non mi sentirete mai criticare i miei giocatori. Io non mi nascondo mai, mi piace che loro si sentano protetti..."
Riflessioni di José Mourinho in panchina. Ansa
Riflessioni di José Mourinho in panchina. Ansa
MILANO, 3 ottobre 2008 - José Mourinho non è mai banale e alla vigilia di Inter-Bologna regala un nuovo incontenibile show: "Dopo una partita non mi sentirete mai criticare i miei giocatori. Io non mi nascondo mai, mi piace che loro si sentano protetti". E ancora: "L'uomo antipatico sono io, l'arrogante sono io, l'allenatore senza capacità sono io e per noi questa cosa potrebbe essere molto positiva". Strepitoso come sempre; capace di attirare tutte le attenzioni. Volete prendervela con qualcuno? Prendetevela solo ed esclusivamente con lui, è la lezione. E sulle dichiarazioni di Massimo Moratti che dice la sua sull'ingaggio taglia corto: "Per me il presidente ha sempre ragione, se poi ci siamo parlati, visti e cosa ci siamo detti rimane una cosa tra me e lui e a voi non ne parlo". Poi Mourinho si concentra sul prossimo avversario, il Bologna di Arrigoni.
NORMALITA' - José Mourinho non è un tipo dalle lacrime facili. I piagnistei non gli piacciono e non gli si addicono. Quando il tecnico dell'Inter afferma che in difesa "la situazione è assolutamente normale", lo dice con cognizione di causa. L'allenatore nerazzurro, insomma, non è preoccupato alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna, anche se ha lasciato alle sue spalle la sconfitta nel derby e il pareggio casalingo contro il Werder Brema in Champions League. Mou parla con i fatti. "Solo la Roma in Supercoppa ci ha segnato più di un gol, nessuna altra squadra ci è riuscita", analizza. "Di solito, quando si subisce un gol c'è un errore. C'è sempre qualcosa che si può migliorare, ma è una situazione assolutamente normale" aggiunge.
PAZIENZA - Mourinho chiede pazienza e sostiene una tesi che nel passato gli ha sempre dato buoni frutti: "Ci sono tante squadre che hanno bisogno di anni di lavoro con lo stesso allenatore per comprendere le idee e giocare in un certo modo. Qui parliamo di 3 mesi, nei quali abbiamo avuto 3 soste di 15 giorni per le nazionali. Abbiamo lavorato durante l'estate, ma dall'inizio delle competizioni è stato impossibile. Tra una partita e l'altra, abbiamo a disposizione giornate di riposo più che di lavoro".
QUESTIONE DI CENTRALI - Poi va nello specifico. "Se ci sono due ruoli dove mi piace la continuità del lavoro e la crescita sono i due difensori centrali titolari - spiega -. Al Porto giocavo sempre Costa e Carvalho. Così come con Terry e Carvalho al Chelsea. Quella è una posizione decisiva nella stabilità di una squadra. Qui ho trovato una situazione drammatica: tutti tranne Burdisso erano infortunati. Ho usato Cambiasso in difesa. Cordoba è in miglioramento, Samuel domani va in panchina, ma è più un premio a un professionista fantastico: non è pronto per giocare. Non si può dire che è infortunato, ma dal punto di vista funzionale gli manca qualcosa. Ha bisogno di tempo". Resta quindi il dubbio: quale sarebbe stata la coppia di centrali titolare senza infortuni? "Nella mia testa la mia coppia doveva essere composta da un destro e un sinistro. E giochiamo a zona, non mi piace il gioco a uomo". Nessun indizio, insomma: Cordoba e Burdisso sono destri, Samuel, Chivu e Materazzi mancini.
ADRIANO E IBRA - C'è poi il Bologna. "Mi ha sorpreso - spiega - è una squadra che merita più dei tre punti che ha in classifica. Non sarà una partita facile. La formazione? Davanti giocano Adriano e Ibrahimovic più un terzo che sceglierò domani. Samuel torna tra i convocati e parte dalla panchina. Nella lista anche Obinna, mentre non ci saranno Balotelli e Chivu".
ciccio è un pronostico.. quando lo vuoi fare :asd: l'ultima giornata!?!?!?
che cazzo di intenditore sei :wtf:
per me facciamo 2 su 3 :O
Boostern
03-10-2008, 16:36
n96 o e71 :muro: :muro:
Gente in preda a questo dilemma ha optato per il suicidio :rolleyes:
Pikitano
03-10-2008, 16:36
5800 Xpress Music :O
Francizio
03-10-2008, 16:39
ciccio è un pronostico.. quando lo vuoi fare :asd: l'ultima giornata!?!?!?
che cazzo di intenditore sei :wtf:
per me facciamo 2 su 3 :O
C'hai ragione...
2 su 3 vuol dire UEFA e Coppa Italia?
Francizio
03-10-2008, 16:40
n96 o e71 :muro: :muro:
Avendo N95 8GB, non posso che consigliarti N96...
Anche se esteticamente mi piace più il mio.:O
Ovvio che il successore ha qualche miglioria...Piccola, ma qualche miglioria sembra esserci.
banana snapple
03-10-2008, 16:56
http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
:cool: :cool: :cool:
markus_81
03-10-2008, 16:56
passa domani :O
o domenica :read:
banana snapple
03-10-2008, 16:58
passa domani :O
o domenica :read:
se spammate credo che domani mattina ce la facciamo :asd:
markus_81
03-10-2008, 16:59
noi non spammiamo :O
banana snapple
03-10-2008, 16:59
noi non spammiamo :O
ok...
se postate da far schifo credo che domani ce la faccio a fregarvi il 30.000 :asd:
Francizio
03-10-2008, 17:03
E' ancora MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO presto...:O
melomanu
03-10-2008, 17:03
Spam ! Spam ! Spam ! Fortissimamente SPAM !
Intensamente spam !
spam spam e ancora spam !
Francizio
03-10-2008, 17:04
Se sarà domani mattina o domani sera, scordati il furto.:O :O :O
Se invece cadrà di pomeriggio, hai buone possibilità temo...
banana snapple
03-10-2008, 17:04
dicono di trasferirci tutti qui... io allora mi trasferisco...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24406129&postcount=30830
markus_81
03-10-2008, 17:05
se siete tutti sospesi chi è che ci fregherà il post ??? :Perfido:
Boostern
Poveri illusi :rolleyes:
banana snapple
Se sarà domani mattina o domani sera, scordati il furto.:O :O :O
Se invece cadrà di pomeriggio, hai buone possibilità temo...
col cavolo, vi frego tutti... so già come fare :asd:
markus_81
03-10-2008, 17:07
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Respect/c074.gif
miciopazzo198x
03-10-2008, 17:08
:cool:
markus_81
03-10-2008, 17:09
rubentini venite pure
vi aspettiamo
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0002.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0023.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0031.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0071.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0027.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0025.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0054.gif
miciopazzo198x
03-10-2008, 17:11
rubentini venite pure
vi aspettiamo
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0002.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0023.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0031.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0071.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0027.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0025.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/0054.gif
Siamo già arrivati! :cool:
markus_81
03-10-2008, 17:11
Siamo già arrivati! :cool:
morirete tutti :mad:
melomanu
03-10-2008, 17:13
:cool: :cool: BANANA VI TIENE PER LE PALLE ORMAI :cool: :cool:
http://www.spiritof69records.com/cover/banana.jpg
http://reginazabo.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/17882/banana.jpg
http://www.carnegiegreenaway.org.uk/images/_jackets_2008/banana.jpg
http://lancemannion.typepad.com/photos/uncategorized/banana_boy_02.jpg
http://www.photoshopmagazin.com/images/contest/middle/killer%20banana.jpg
Francizio
03-10-2008, 17:16
Vedremo!!!:mad:
banana snapple
03-10-2008, 17:19
Vedremo!!!:mad:
vedrai vedrai.... :asd:
juninho85
03-10-2008, 17:27
imboscate gli oggetti di valore,si sa mai :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.