View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
o sapevamo dal primo minuto che con paloschi unica punta non avremmo fatto faville...
magari fosse unica punta... il mortadella lo fa giocare da mezzapunta svariando a destra e sinistra... in pratica giochiamo con 2 mezzepunte :rolleyes:
miciopazzo198x
17-08-2008, 20:45
alla moviola era regolare, ma effettivamente in diretta era difficilissimo da chiamare
Annullato goal regolare ad Amauri...
Si, era regolare. Mi pare che le regole dicano che nel dubbio bisogna lasciar giocare.
Chiaramente dubbio inteso come "decisione al limite" :read:
Inzaghi per Paloschi...
Dida per Abbiati...
Nestasiato
17-08-2008, 20:47
alla moviola era regolare, ma effettivamente in diretta era difficilissimo da chiamare
bah, io quella palla l'ho vista buona già in diretta
Si, era regolare. Mi pare che le regole dicano che nel dubbio bisogna lasciar giocare.
Chiaramente dubbio inteso come "decisione al limite" :read:
non credo che le regole dicano così anche se anch'io la penso come te
"Siamo l'unica squadra al mondo che ha 3 portieri di grande livello" :cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bah, io quella palla l'ho vista buona già in diretta
dai non esagerare :D
http://img247.imageshack.us/img247/114/sixmilliondollar1os5.jpg
ninja750
17-08-2008, 20:50
manningher e dida :doh:
miciopazzo198x
17-08-2008, 20:50
non credo che le regole dicano così anche se anch'io la penso come te
Mi sembra di aver sentito nelle varie telecronache in passato, che la direttiva sia di lasciar giocare se il fuorigioco è al limite.
Poi non so, forse mi sbaglio :cool: anche se dubito.
A meno che non fosse una direttiva "interna" del nostro campionato..
ninja750
17-08-2008, 20:53
:eek:
dopo abbiati per buffon l'altra stagione, in questa potremmo dargli :ave: bonera :ave: per chiellini
ninja750
17-08-2008, 20:55
Mi sembra di aver sentito nelle varie telecronache in passato, che la direttiva sia di lasciar giocare se il fuorigioco è al limite.
purtroppo in italia, anche nel dubbio, fischiano
quella era una delle poche cose giuste dette da quel XXXXXXXX di blatter
ninja750
17-08-2008, 20:56
PIPPO MIOOOO
Inzaghi...
Secondo assist di seedorf...
Dark Schneider
17-08-2008, 20:57
solito gol di testa di pippo :O
Milan, Galliani insiste su Ivanovic
"In caso di emergenza si puo' ricorrere ad Ambrosini in difesa. Stiamo cercando un difensore centrale pero' lo dobbiamo trovare all'altezza dei nostri ", dice Galliani prima del Trofeo Berlusconi. L'ad milanista alla domanda 'Ambrosini difensore, non c'è rischio che sia troppo irruento?' spiega "Io non voglio trasformare Massimo in un difensore. Ho semplicemente detto che secondo me in momenti di emergenza si puo' utilizzare in quel ruolo". Galliani chiude parlando di mercato "Se riusciamo a trovare un difensore all'altezza dei nostri altri 5 bene. Noi avevamo in mente Ivanovic ma sembra che l'affare sia tramontato. Lui è uno che ci piace, è difficile trovare difensori centrali. E se dobbiamo prendere giocatori che fanno 10 minuti in un anno è solo uno spreco di soldi".[**]
Ma continua??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tolto Sandro devo dire che dev'essere una ricerca estenuante :rolleyes:
[**] Detto da lui sembra una presa per il culo ai tifosi
manurosso87
17-08-2008, 21:02
o mio dio..Dida ha fatto un'uscita alta :eek:
e ha preso la palla!!! :eek:
cioè.... stiamo pressando sui portatori di palla :eek: :eek: :eek: :eek:
erano un paio d'anni che non lo vedevo fare da un giocatore del milan che non fosse gattuso/ambrosini
Oddo e Brocchi :doh:
:cry:
manurosso87
17-08-2008, 21:16
Chi è che si è fatto saltare come un birillo?
Dida :sob: sul suo palo come al solito
Mirko1986
17-08-2008, 21:16
Dida.. sul suo palo :doh:
che strano...
Chi è che si è fatto saltare come un birillo?
Mi pare Bonera
Dark Schneider
17-08-2008, 21:24
Mazza che Gol Ambro!:sofico:
Grazie anche a Pippo. ;)
ClauDeus
17-08-2008, 21:25
Abbiamo il centravanti!
(che è anche stopper)
manurosso87
17-08-2008, 21:25
Assist di Pippo e gol da attaccante vero di Ambrosini!
Il mondo si è capovolto, e abbiam anche il nuovo centravanti!
LuPellox85
17-08-2008, 21:27
ciao concubine, sono tornato dalle ferie :O
juninho85
17-08-2008, 21:36
Avete visto Emerson a Cattolica? :eek: :eek: :eek:
http://img504.imageshack.us/img504/3053/marcepalestratoro5.jpg
:rotfl:
Dark Schneider
17-08-2008, 21:37
Il Trofeo Berlusca è nostro. :O
Riassunto in ordine sparso
1- Dida...ennesimo gol sul suo palo, ok che il tiro era forte, ma è un cesso totale: :Puke:
2- Oddo...un altro mega cesso, nella lazio era tutt'altra roba....grandi i suoi soliti cross alti 50mt e lunghi 60. :eek:
3- Janculo...speriamo non si ri-rompa: :ave:
4- Molto bene seedorf, immenso pippone :ave:
5- Ancelotti testa di cazzo...metti i giovani all'80,e per di più nelle amichevoli :rolleyes:
6- Quel Rossi della juve :eek: :eek: :eek:
Dimenticavo, qualcuno dica a galliani che con ambro difensore centrale quegli inserimenti se li scorda :asd: :doh:
Qua si prende tanto per il culo ma Favalli fa sempre la sua onesta partita.....
Dark Schneider
17-08-2008, 21:43
Berlusca che fa la finta ad Ambro con la Coppa. :rotfl:
Nestasiato
17-08-2008, 21:48
che cazzo di giocatore, Andrea Pirlo :cry:
manurosso87
17-08-2008, 21:50
why?
Nestasiato
17-08-2008, 21:51
che ex giocatore, Massimo Oddo :cry:
Jamal Crawford
17-08-2008, 21:53
Qua si prende tanto per il culo ma Favalli fa sempre la sua onesta partita.....
:asd: :asd: :asd: :asd:
io direi che è un gran giocatore, però, pensa quel che vuoi
Jamal Crawford
17-08-2008, 21:54
Pirlo avra' sbagliato un pallone con lanci di 30/40 m :eek:
juninho85
17-08-2008, 21:54
si va a new york beppe :cool:
miciopazzo198x
17-08-2008, 21:55
o mio dio..Dida ha fatto un'uscita alta :eek:
e ha preso la palla!!! :eek:
Ci ha messo 2 minuti a smentirti :asd:
cmq sulla prestazione di seedorf se ci fate caso spesso su quella fascia è devastante, non lo si riesce a fermare in nessuna maniera e mette palloni pericolosissimi
Kakà----Inho----Seedorf
------Pato----------
:O
Nestasiato
17-08-2008, 21:58
io direi che è un gran giocatore, però, pensa quel che vuoi
mi ritengo seriamente offeso da questa tua interpretazione della mia frase
Dark Schneider
17-08-2008, 22:07
Milan, per il difensore si muove Berlusconi
Vertice di mercato in casa Milan: Ivanovic resta il primo obiettivo
Un vertice per dare il via all'operazione difensore. Un vertice al quale prenderà parte anche Silvio Berlusconi. Per il mercato del Milan sono ore decisive. E' la gara contro la Juventus l'occasione giusta per confrontarsi e pianificare la nuova strategia.
Galliani e Braida faranno il punto con il presidente rossonero, con loro anche Ancelotti. Il primo obiettivo resta sempre Branislav Ivanovic. Il centrale serbo non vuole restare al Chelsea, lo ha già detto a Scolari e a Kenyon. Il Milan per strappare il sì al club inglese è disposto a fare un ulteriore passo in avanti: acquistare Ivanovic a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni con un pagamento biennale.
Un messaggio già inviato al Chelsea prima che la trattativa si congelasse. Ma non è detto che basti e allora potrebbe essere lo stesso Berlusconi a insistere con Abramovich, visti i buoni rapporti che esistono tra i due. Proprio a ferragosto, infatti, il miliardario russo è stato ospite del presidente rossonero nella sua villa in Sardegna. Una cena in cui si è parlato di politica, ma anche di calcio, e in particolare di calciomercato: quindi di Ivanovic.
Alternative al russo del resto, in questo momento, non ce ne sono. In Italia i vari Stendardo, Domizzi e Dainelli non convincono più di tanto, Marquez non si muove dal Barcellona, e in Sudamerica Alex Silva e Thiago Silva diventano investimenti importanti. Non è escluso un nome a sorpresa, di certo il difensore che arriverà sarà una prima scelta.
17 agosto 2008
miciopazzo198x
17-08-2008, 22:09
Milan, per il difensore si muove Berlusconi
Vertice di mercato in casa Milan: Ivanovic resta il primo obiettivo
Un vertice per dare il via all'operazione difensore. Un vertice al quale prenderà parte anche Silvio Berlusconi. Per il mercato del Milan sono ore decisive. E' la gara contro la Juventus l'occasione giusta per confrontarsi e pianificare la nuova strategia.
Galliani e Braida faranno il punto con il presidente rossonero, con loro anche Ancelotti. Il primo obiettivo resta sempre Branislav Ivanovic. Il centrale serbo non vuole restare al Chelsea, lo ha già detto a Scolari e a Kenyon. Il Milan per strappare il sì al club inglese è disposto a fare un ulteriore passo in avanti: acquistare Ivanovic a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni con un pagamento biennale.
Un messaggio già inviato al Chelsea prima che la trattativa si congelasse. Ma non è detto che basti e allora potrebbe essere lo stesso Berlusconi a insistere con Abramovich, visti i buoni rapporti che esistono tra i due. Proprio a ferragosto, infatti, il miliardario russo è stato ospite del presidente rossonero nella sua villa in Sardegna. Una cena in cui si è parlato di politica, ma anche di calcio, e in particolare di calciomercato: quindi di Ivanovic.
Alternative al russo del resto, in questo momento, non ce ne sono. In Italia i vari Stendardo, Domizzi e Dainelli non convincono più di tanto, Marquez non si muove dal Barcellona, e in Sudamerica Alex Silva e Thiago Silva diventano investimenti importanti. Non è escluso un nome a sorpresa, di certo il difensore che arriverà sarà una prima scelta.
17 agosto 2008
:read: :read: :read:
ORE 22.12
Galliani, il Chelsea tiene Ivanovic
http://it.eurosport.yahoo.com/17082008/2/galliani-chelsea-tiene-ivanovic.html
manurosso87
17-08-2008, 22:11
1a regola -> non ascoltare mai galliani..
Dark Schneider
17-08-2008, 22:22
Premetto che sono dubbioso anchio su sto giocatore, però se veramente è il difensore migliore centrale(nonostante non abbia giocato mai in un campionato di un certo livello) che c'è sul mercato allora mi auguro che arrivi. Anche se sarebbe assurdo accettare di pagare il riscatto obbligatorio per uno che per forza di cose volenti o meno non può essere ritenuto una garanzia ad oggi. Mi auguro si riesca a trattare un po' per pagarlo meno.
Galliani comunque deve pur sempre fare pre-tattica, non è che bisogna credere a qualsiasi cosa dice. Se per questo la scorsa estate andava ripetendo che nessuno sarebbe stato ceduto. :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Dai giudichiamo dal nome :asd:
Quest'anno andremo in B giusto? :asd:
Se inzaghi è UN MINIMO in forma fuori non ce n'è per nessuno. E' sempre al suo posto...incredibile
PIPPPONE!!!!!!!!!!
Dark Schneider
17-08-2008, 23:18
Se inzaghi è UN MINIMO in forma fuori non ce n'è per nessuno. E' sempre al suo posto...incredibile
PIPPPONE!!!!!!!!!!
Quest'anno ha giocato 28 partite e segnato 18 gol. Pochi cazzi. ;)
manurosso87
17-08-2008, 23:27
beh, alla fine buona prestazione direi questa sera.
Speriamo ora di trovare il centrale :help:
notte a tutti, chiudete bene la porta dopo
solito gol di testa di pippo :O
sisi proprio solito...:O
Dark Schneider
17-08-2008, 23:39
sisi proprio solito...:O
E' la fotocopia del gol che ha segnato al Siviglia nella Super Coppa Europea. Stesso stacco di testa. :read:
Dark Schneider
17-08-2008, 23:40
LO SPIRITO GIUSTO
17/08/2008 23.01.00
"La squadra è migliorata dal punto di vista fisico e anche se si trattava di un'amichevole la partita è stata interpretata nel modo giusto, con lo spirito giusto." - LE DICHIARAZIONI DI CARLO ANCELOTTI-
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Milan-Juventus 4-1, Trofeo Luigi Berlusconi:
"E' stata una bella partita, interpretata bene. Ci serviva una reazione per cancellare le prestazioni precedenti e c'è stata.
La squadra è migliorata dal punto di vista fisico e anche se si trattava di un'amichevole la partita è stata interpretata nel modo giusto, con lo spirito giusto.
Il reparto difensivo è andato bene. Bonera e Favalli centrali hanno lavorato bene e sono stati aiutati dagli esterni.
Abbiati? In questo momento è il portiere più pronto dei tre, ma dobbiamo avere pazienza e aspettare Dida e migliorare la condizione di Kalac, poi vedremo prima dell'inizio del campionato.
Il rientro di Inzaghi è stato positivo e molto importante perchè piano piano riusciamo a respirare un po' in modo da dare anche la possibilità a Paloschi di rifiatare un po'. Piano piano recupereremo tutti. Non dobbiamo avere fretta, ma sfruttare il fatto che non ci siano impegni ufficiali per poter permettere agli infortunati di recuperare per l'inizio del campionato.
Flamini? Sono contento del suo arrivo perchè altro non è che un giocatore da Milan, è molto attivo e lo considero un ottimo acquisto che va a completare un reparto in cui eravamo già molto competitivi."
Dark Schneider
17-08-2008, 23:42
UN PASSO IN AVANTI
17/08/2008 23.00.00
"E' stata una partita di cui avevamo bisogno per fare un passo in avanti. E' andata bene soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo. -LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI-
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Juventus 4-1, Trofeo Luigi Berlusconi:
CHRISTIAN ABBIATI:
"Cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono date. Mi sto impegnando molto in allenamento e spero di poter continuare così.
Questa sera mi sembra anche di aver avuto anche una bella accoglienza da parte del pubblico, una riconciliazione pacifica. Personalmente andrò avanti continuando a dare il massimo dell'impegno."
FILIPPO INZAGHI:
"Mi sono preparato bene per questo impegno anche se mi manca il ritmo partita. Ho svolto un solo allenamento con la squadra, ma percepivo la voglia da parte di tante persone di volermi vedere in campo. Sono contento, dovevo disputare solo mezz'ora invece poi sono sceso in campo per quarantacinque minuti e alla fine i crampi si sono fatti un po' sentire. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Il mio obiettivo è quello di prepararmi bene per la prima partita di campionato in casa contro il Bologna, ci tengo a partire bene a San Siro davanti ai miei tifosi."
MASSIMO AMBROSINI
"E'stata una partita di cui avevamo bisogno per fare un passo in avanti, per dare una svolta. E' andata bene soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento e la volontà con cui siamo scesi in campo.
Il mio secondo gol è stato bello, si è sviluppato da una bella azione. Adesso, però, dobbiamo fare gol anche meno belli, ma utili nelle partite importanti.
Per quanto riguarda la mia mancata convocazione in nazionale, ammetto che la cosa mi ha lasciato molto l'amaro in bocca, ma le scelte degli allenatori fanno parte del calcio e io le accetto."
Banner
Dark Schneider
17-08-2008, 23:43
CHE SODDISFAZIONE!
17/08/2008 23.33.00
Silvio Berlusconi, dopo la partita contro la Juventus, si è dimostrato soddisfatto. Il trofeo, intitolato al papà Luigi, è stato conquistato dal Milan per la decima volta nella storia, la settima contro i bianconeri.
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channeldal presidente Silvio Berlusconi al termine di Milan-Juventus 4-1, XVIII edizione del Trofeo Berlusconi:
"E' stata una bella serata e ringrazio la Juventus che ha voluto mantenere la tradizione partecipando a questo Trofeo mettendo in campo una squadra assolutamente valida, molto forte fisicamente, già avanti nella preparazione che ha prodotto numerose azioni da gol.
Il Milan era privo di numerosi titolari e devo dire che nonostante queste assenze si è comportato bene e il risultato ci ha premiato. Mi fa piacere avere conquistato l'ennesimo trofeo che mi fa piacere avere in bacheca perchè intitolato a mio padre.
Flamini l'ho trovato un giocatore con grande continuità, molto tenace e assolutamente tecnico.
Il Milan nella sua storia è sempre stato protagonista. Anche quest'anno dobbiamo cercare di primeggiare nel campionato italiano per poter così tornare a primeggiare in Europa. Questa sera anche Inzaghi ha segnato, come sempre non manca mai all'appuntamento.
BUongiorno campioni della coppa berlusconi.
'giorno :fagiano:
tra Tim e Berlusconi, ora ci manca il moratti e facciamo il trittico d'estate :cry: :cry:
manurosso87
18-08-2008, 06:47
'giorno :fagiano:
tra Tim e Berlusconi, ora ci manca il moratti e facciamo il trittico d'estate :cry: :cry:
saremo supercampioni dell'estate :cool:
Jamal Crawford
18-08-2008, 06:53
4 pere alla ladra sono sempre salutari
.....disse il vecchio saggio :O
wolfnyght
18-08-2008, 07:48
ngiorno clan!
bene bene
i perdentini ieri 4 pere
ottimo dai
anche se mi sembra che stiamo facendo la fine dell'intler :(
argh!
come detto sopra manca il moratti e poi siamo propio come l'intler d'estate :cry:
stò pregando che ci arrivi un centrale con gli attributi :(
fosse la volta buona
Se aveste la possibilità di parlare con galliani e braida, quali giocatori consigliereste per il mercato? Diciamo 3 giocatori e relativa valutazione.
Io direi
centrale di difesa Zapata (15 mil, trattando penso che per 10 in contanti più qualche prestito te lo danno)
terzino Drenthe (il real lo ha messo sul mercato vuole 12 milioni, terzino sinistro versatile e molto tecnico e potente di circa 23 anni)
un portiere, ma il nome adesso come adesso l'unico che mi sovviene è Akinfeev e non so la valutazione.
Se aveste la possibilità di parlare con galliani e braida, quali giocatori consigliereste per il mercato? Diciamo 3 giocatori e relativa valutazione.
Io direi
centrale di difesa Zapata (15 mil, trattando penso che per 10 in contanti più qualche prestito te lo danno)
terzino Drenthe (il real lo ha messo sul mercato vuole 12 milioni, terzino sinistro versatile e molto tecnico e potente di circa 23 anni)
un portiere, ma il nome adesso come adesso l'unico che mi sovviene è Akinfeev e non so la valutazione.
è tutto tuo
link (http://magic.gazzetta.it/) :read:
è tutto tuo
link (http://magic.gazzetta.it/) :read:
dicevo così per assurdo ovviamente :rolleyes:
La semifinale argentina brasile quando si gioca?!
Giuato per sapere quanto potranno tornare a casa i nostri 2 pargoli (magari portandosi dietro Neves :p )
ah.... Buongiorno a tutti :O
http://img382.imageshack.us/img382/1350/bigadriennemanningnikenng6.jpg
La semifinale argentina brasile quando si gioca?!
Giuato per sapere quanto potranno tornare a casa i nostri 2 pargoli (magari portandosi dietro Neves :p )
domani :O
http://www.livescore.com/default.dll?page=olympics
Dark Schneider
18-08-2008, 10:51
'giorno!! :O
Chi sono?
domani :O
http://www.livescore.com/default.dll?page=olympics
Bene :eek:
EDIT
Ma da noi a che ora sarebbe?!
'giorno!! :O
Chi sono?
Adrienne Manning & Nike Noir :O
Jamal Crawford
18-08-2008, 10:58
dunga ha detto che pato deve imparare a:
liberarsi della marcatura
aprire gli spazi
tenere la palla in mezzo ai difensori
essere piu' freddo
sbagliare meno gol
per me fa prima a cambiare sport a sto punto :asd:
comunque l'ho gia' detto settimana scorsa, o pato si da una mossa e scende da questo cazzo di piedistallo su cui e' salito, altrimenti ci troveremo tra i piedi un buon giocatore fighetta capace di segnare solo a siena, empoli, bologna e reggina.
aprire gli spazi
essere piu' freddo
sbagliare meno gol
comunque l'ho gia' detto settimana scorsa, o pato si da una mossa e scende da questo cazzo di piedistallo su cui e' salito, altrimenti ci troveremo tra i piedi un buon giocatore fighetta capace di segnare solo a siena, empoli, bologna e reggina.
Contando che gila non segnava manco a quelle e che borriello non segnerà manco a quelle...direi che abbiamo fatto passi in avanti :asd:
Dark Schneider
18-08-2008, 11:02
Adrienne Manning & Nike Noir :O
Non le conosco...però sono 2 belle porcelline. :O :oink:
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:04
Contando che gila non segnava manco a quelle e che borriello non segnerà manco a quelle...direi che abbiamo fatto passi in avanti :asd:
io mi auguro che pato migliori tanto perche' potenzialmente e' piu' forte dei gila dei borriello e di cazzoni vari pero', gia' l'anno scorso, spesso aveva degli atteggiamenti da prima donna irritante, tipo quando e' entrato al derby e per colpa sua oltre a non aver piu' tenuto una palla davanti, abbiamo quasi mandato in gol l'inter, e' entrato in campo svogliato com il peggior seedorf. Ecco a me sti atteggiamenti di merda mi danno molto fastidio e siccome gia' li fa seedorf, che pero' ha 56 anni e quindi "puo' permetterselo" un giovincello come pato dovrebbe mangiare l'erba!! Invece e' scazzato, quindi o si da una mossa altrimenti verra' bruciato. La mia paura e' quella.
L'anno prossimo comunque dobbiamo prencdere a tutti i costi adebayor, un toro con i piedi buoni
ninja750
18-08-2008, 11:05
aprire gli spazi
essere piu' freddo
sbagliare meno gol
mica male, visto che nell'ultimo anno abbiamo faticato come dei maiali a far goal alle squadrette, per tutto il resto ci sono sborry e pippo mio :oink:
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:08
mica male, visto che nell'ultimo anno abbiamo faticato come dei maiali a far goal alle squadrette, per tutto il resto ci sono sborry e pippo mio :oink:
si si lo so i campionati si vincono con le piccole, ma se segni solo alle squadrette non sarai mai un grandissimo come invece lui dice di voler diventare.
Bene :eek:
EDIT
Ma da noi a che ora sarebbe?!
noi siamo 6 ore indietro in confronto alla Cina :O
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:17
noi siamo 6 ore indietro in confronto alla Cina :O
ma a dir la verita' noi siamo 6 ore indietro TU invece sei indietro e stop :rolleyes:
ninja750
18-08-2008, 11:18
si si lo so i campionati si vincono con le piccole, ma se segni solo alle squadrette non sarai mai un grandissimo come invece lui dice di voler diventare.
è giovane! se migliora costantemente ai 25 è un mostro, se a 22-23 vedi che non ne vale la pena lo si vende e ci riprendiamo gangbanmeyang ;)
anche pippo quando lo vedi giocare è pieno di carenze ma guarda quanti golletti ti piazza.. i fatti smentiscono la tecnica a volte
sul goal preso ieri da dida nessun commento? :O
ma a dir la verita' noi siamo 6 ore indietro TU invece sei indietro e stop :rolleyes:
so bene quanto tu ci tenga ad avermi dietro... di te :rolleyes:
se vuoi il mio: :Puke:
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:20
so bene quanto tu ci tenga ad avermi dietro... di te :rolleyes:
rispetta i miei gusti frocio :rolleyes:
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:22
è giovane! se migliora costantemente ai 25 è un mostro, se a 22-23 vedi che non ne vale la pena lo si vende e ci riprendiamo gangbanmeyang ;)
anche pippo quando lo vedi giocare è pieno di carenze ma guarda quanti golletti ti piazza.. i fatti smentiscono la tecnica a volte
ma si certo il mio era un grido d'allarme non certo una bocciatura, anche perche' giocando cosi' hga segnato 9 gol in 18 partite l'anno scorso, SOLO non vorrei che si sedesse tutto qui. Poi si sa mille volte meglio uno che dorme 60 minuti e poi fa gol che una sega tipo il gila che si impegnava 90 ma poverino era limitato :rolleyes:
ninja750
18-08-2008, 11:23
se vuoi il mio: :Puke:
ormai le gerarchie spero siano state definite
1) abbiati
2) kalac
3) dida
Jamal Crawford
18-08-2008, 11:25
ormai le gerarchie spero siano state definite
1) abbiati
2) kalac
3) dida
io direi turandomi il naso ovviamente:
1) abbiati
2) dida
3) kalac
rispetta i miei gusti frocio :rolleyes:
stupido è chi lo stupido fa :O
Pato l'anno scorso mi ha impressionato tantissimo , mi ha ricordato Sheva nella sua insistenza a puntare l'uomo , ma la classe di un brasiliano ,
se è cosi' forte non possono certo trattarlo come Gilardino , che ogni volta che arrivava uno glielo mettevano davanti, da Vieri, Ronaldo , Inzaghi ,vabbè Pippo ormai ha mostrato che anche quest'anno all'inizio senza Pato è meglio puntare su lui , altro che Paloschi o Sboriello..
ninja750
18-08-2008, 11:29
io direi turandomi il naso ovviamente:
1) abbiati
2) dida
3) kalac
kalac ha fatto UNA partita disastrosa (e il goal di fabregas in cl volendo...), di dida ne potremmo contare a decine includendo anche lo svenimento
io mi auguro che pato migliori tanto perche' potenzialmente e' piu' forte dei gila dei borriello e di cazzoni vari pero', gia' l'anno scorso, spesso aveva degli atteggiamenti da prima donna irritante, tipo quando e' entrato al derby e per colpa sua oltre a non aver piu' tenuto una palla davanti, abbiamo quasi mandato in gol l'inter, e' entrato in campo svogliato com il peggior seedorf. Ecco a me sti atteggiamenti di merda mi danno molto fastidio e siccome gia' li fa seedorf, che pero' ha 56 anni e quindi "puo' permetterselo" un giovincello come pato dovrebbe mangiare l'erba!! Invece e' scazzato, quindi o si da una mossa altrimenti verra' bruciato. La mia paura e' quella.
L'anno prossimo comunque dobbiamo prencdere a tutti i costi adebayor, un toro con i piedi buoni
Per me piu che scazzo è inesperienza, ha 18 anni se è veramente scazzo con quella mentalità non andrai da nessuna parte, e se non lo sa da solo qualcuno intorno a lui glielodirà.
Quello che ho notato è una superficialità sotto porta, per esempio come contro il genoa (se nn sbaglio) quando ha tentato un pallonetto da cazzo da posizione da cazzo, tirando addosso al portiere. Poi è cmq riuscito a fare gol...ma la stessa cosa l'ha ripetuta nell'ultima partita del girone delle olimpiadi (a dir la verità anche inho).
Cmq preferisco tutta la vita un ragazzino che ha questi difetti ma che tecnicamente fa paura (xke c'è poco da dire, fa paura) a uno che è gi amesso male di suo (borriellol tanto per restare in casa).
I difetti caratteriali o quello che sono modificabili, anche a forza di tirate di orecchie. Se poi rimane tutto fumo beh, pazienza
Ps. Ricordiamoci che ha sempre 18 anni, 19 a settembre. Non è che st'anno ne ha 25 eh
E' da commentare? Continua a prendere gol sul suo palo, di sto passo quel palo se lo potrebbe ritrovare infilato da qualche parte :)
ninja750
18-08-2008, 11:42
E' da commentare? Continua a prendere gol sul suo palo, di sto passo quel palo se lo potrebbe ritrovare infilato da qualche parte :)
come ha rischiato ambro sul goal di testa? :D
Per me piu che scazzo è inesperienza, ha 18 anni se è veramente scazzo con quella mentalità non andrai da nessuna parte, e se non lo sa da solo qualcuno intorno a lui glielodirà.
Quello che ho notato è una superficialità sotto porta, per esempio come contro il genoa (se nn sbaglio) quando ha tentato un pallonetto da cazzo da posizione da cazzo, tirando addosso al portiere. Poi è cmq riuscito a fare gol...ma la stessa cosa l'ha ripetuta nell'ultima partita del girone delle olimpiadi (a dir la verità anche inho).
Cmq preferisco tutta la vita un ragazzino che ha questi difetti ma che tecnicamente fa paura (xke c'è poco da dire, fa paura) a uno che è gi amesso male di suo (borriellol tanto per restare in casa).
I difetti caratteriali o quello che sono modificabili, anche a forza di tirate di orecchie. Se poi rimane tutto fumo beh, pazienza
Ps. Ricordiamoci che ha sempre 18 anni, 19 a settembre. Non è che st'anno ne ha 25 eh
Ragazzi ha 18 anni, Rafeal Sobis 23 sono 5 anni di differenza di calcio professionistico mi pare ovvio che sia piu maturo e abile.....
A 18 anni Kaka e Inho non si sapeva manco chi erano.....anzi si erano il nulla, lui ha 18 anni ha fatti 8 gol in 16 partita nel campionato di seria A, ha giocato delle buonissime partite in Cl, penso che sia logico che possa sbagliare qualche approccio nelle partite no?
juninho85
18-08-2008, 11:48
povero bojinov
A 18 anni Kaka e Inho non si sapeva manco chi erano.....anzi si erano il nulla, lui ha 18 anni ha fatti 8 gol in 16 partita nel campionato di seria A, ha giocato delle buonissime partite in Cl, penso che sia logico che possa sbagliare qualche approccio nelle partite no?
Certo!
Infatti quello che speriamo tutti qui dentro è che con il crescere acquisisca esperienza, maturità e movimenti che gli consentano di assecondare tutte le doti tecniche e di velocità che già possiede. :read: :read:
kalac ha fatto UNA partita disastrosa (e il goal di fabregas in cl volendo...), di dida ne potremmo contare a decine includendo anche lo svenimento
Già, non scordiamoci della scenata di sto buffone, che oltre che scarso è appunto buffone :rolleyes:
povero bojinov
che ha fatto? :confused:
edit: letto ora gazzetta
Per il bulgaro guai al tendine d'Achille
BIRMINGHAM (Gb), 17 agosto 2008 - Il Manchester City cade nella prima giornata di Premier League (4-2 in casa dell'Aston Villa) e perde nuovamente Valeri Bojinov. L'attaccante bulgaro, ex Lecce e Fiorentina, ha infatti rimediato un infortunio al tendine d'Achille: per lui si teme uno stop di sei mesi. Lo scorso anno Bojinov ha saltato in pratica l'intera stagione per la rottura dei legamenti del ginocchio destro subita nel derby con il Manchester United.
Dark Schneider
18-08-2008, 12:06
Ha solo 18 anni. Lo scorso anno su 18 partite di campionato ha segnato 9 gol. Ed alcuni anche decisivi a farci guadagnare i 3 punti.
Per me è molto più grave se certi atteggiamenti li fa Seedorf proprio perchè "maturo". Pato deve crescere ed imparare. Solo il tempo e l'esperienza può migliorarlo, ma imho non impiegherà molto a diventare più decisivo ed a fare meno stupidate.
Ed anzi secondo me è buona cosa se c'è gente come Pippo. Proprio perchè Inzaghi è troppo un grande, decisivo, non delude mai. Quindi giusto far partire il Papero titolare, però appunto se comincia a fare un po' di cazzate, c'è Inzaghi che la fiducia se l'è guadagnata ormai da un pezzo. Per lui non può che essere un bene ed uno stimolo a migliorare l'avere Pippo come concorrente.
Inzaghi non è un giocatore a cui serve allenarsi bene, stare in forma, tutti nel Milan sanno che ci si può fidare ciecamente anche se sta al 50%.
Pato sicuro migliorerà con l'esperienza. In fin dei conto lo stesso Inzaghi una volta era uno che sbagliava gol a raffica, eh? Ne faceva tanti, ma ne sbagliava il triplo. Chiedere agli Juventini. ;)
Beh anche sheva ne sbagliava tanti, l'importante è anche che sia bravo a crearsi tante occasioni da gol, come è importante che la squadra sia in grado di creargliele.
Considerando che a centrocampo se Dio vorrà uno zapparo starà fuori...:sperem:
PS. Dopo la prova di ambro di ieri è arrivata la conferma che gattuso andava ceduto x quei 20mln. Erano oro colato, per quanto possa dispiacere.
Francizio
18-08-2008, 12:47
Buongiorno!
Boostern
18-08-2008, 12:49
'orno :O
Finalmente uno che la pensa come me :mano:
Boostern
18-08-2008, 12:50
Ma quindi dopo questa vittoria siamo in CL, giusto? :confused:
Dark Schneider
18-08-2008, 12:53
No dobbiamo vincere prima il Trofeo Moratti. :O Il 21 Agosto...:read:
Jamal Crawford
18-08-2008, 12:55
beh vorrei ben vedere
manurosso87
18-08-2008, 12:58
Ngiorno clan...
n'giorno
Buongiorno!
bentornato :)
la juve prenderà Ivanovic ora?
ninja750
18-08-2008, 13:00
:asd:
però abbiamo sulla maglia la patacca di "campioni del mondo"
almeno fino a dicembre :D
Boostern
18-08-2008, 13:03
Comunque io ve lo avevo detto che Ade rimaneva all'Arsenal e Eto'o alla fine srebbe rimasto al Barca :O
Secondo me ci sono più che serie possibilità che l'anno prossimo ci facciano davvero questo regalino (anche se il nostro ciclista è sempre imprevedibile).
Speriamo faccia un pelo peggio dell'anno scorso, così non sale il prezzo :stordita:
Boostern
18-08-2008, 13:05
No dobbiamo vincere prima il Trofeo Moratti. :O Il 21 Agosto...:read:
Il Napoli ci cementerà in qualche pilone :(
però abbiamo sulla maglia la patacca di "campioni del mondo"
almeno fino a dicembre :D
:cool:
Francizio
18-08-2008, 13:07
Più che altro è salutare anche finalmente una vittoria.
In questo precampionato avevamo fatto abbastanza cagare nelle amichevoli...Mai oltre degli scialbi pareggi....
Almeno una vittoria..
Non serve a nulla, ma almeno potrebbe dare morale ai nostri.
Boostern
18-08-2008, 13:14
Più che altro è salutare anche finalmente una vittoria.
In questo precampionato avevamo fatto abbastanza cagare nelle amichevoli...Mai oltre degli scialbi pareggi....
Almeno una vittoria..
Non serve a nulla, ma almeno potrebbe dare morale ai nostri.
Abbiamo vinto contro una favorita per lo scudetto, quindi siamo forti, e allora non ci servono rinforzi (cit.) Possiamo vendere Kakà, Inho e Pato :cool:
Francizio
18-08-2008, 13:15
Beh anche sheva ne sbagliava tanti, l'importante è anche che sia bravo a crearsi tante occasioni da gol, come è importante che la squadra sia in grado di creargliele.
Considerando che a centrocampo se Dio vorrà uno zapparo starà fuori...:sperem:
PS. Dopo la prova di ambro di ieri è arrivata la conferma che gattuso andava ceduto x quei 20mln. Erano oro colato, per quanto possa dispiacere.
E' vero...
Ambro aveva già dimostrato l'anno scorso si essere in una condizione migliore rispetto a Gattuso.
Magari ha avuto il vantaggio di giocare meno negli anni scorsi, ma cmq nonc'è paragone tra i due, e Ambro oltre ad essere un ottimo mediano è uno che sa inserirsi come pochi ed è praticamente l'unico (oltre a Sborry) che può garantirci un pò di peso per quel che riguarda i colpi di testa.
Andava venduto Gatto, poco da dire...
E andavano spesi queio 20 milioni per rinforzare la difesa...
Abbiamo vinto contro una favorita per lo scudetto, quindi siamo forti, e allora non ci servono rinforzi (cit.) Possiamo vendere Kakà, Inho e Pato :cool:
Così in campionato invertiamo il risultato...:D
Francizio
18-08-2008, 13:16
Io preferirei che uno come Benzema la prossima stagione faccia meno bene rispetto a quella appena conclusa e che si punti su lui...
A me continua a non piacere Adebayor...
Francizio
18-08-2008, 13:17
n'giorno
bentornato :)
la juve prenderà Ivanovic ora?
No, lo compriamo noi e lo giriamo in prestito gratuito alla Giufe...:read:
manurosso87
18-08-2008, 13:18
No, lo compriamo noi e lo giriamo in prestito gratuito alla Giufe...:read:
faiga! siamo svegli! :stordita:
Boostern
18-08-2008, 13:20
Io preferirei che uno come Benzema la prossima stagione faccia meno bene rispetto a quella appena conclusa e che si punti su lui...
Aspettiamo di vedere Pato quest'anno dall'inizio. Se è come si pensa, allora a fare il Benzema c'è già Pato. Ade è uno come Drogba, si attaccano alle sue spalle e trascina i difensori in porta, oltre a non essere uno scarpone come quelli della sua stazza.
Alla fine credo andrà così: Benzema al Barca e Ade da noi.
Aspettiamo di vedere Pato quest'anno dall'inizio. Se è come si pensa, allora a fare il Benzema c'è già Pato. Ade è uno come Drogba, si attaccano alle sue spalle e trascina i difensori in porta, oltre a non essere uno scarpone come quelli della sua stazza.
Alla fine credo andrà così: Benzema al Barca e Ade da noi.
Ma io ero rimasto che nessuno voleva ADE, mo che nn lo abbiamo preso è un fenomeno mi pare ovvio :asd:
povero bojinov
gliel'abbiamo tirata per benino....:stordita:
L'accusa delle fiorettiste
"Calciatori in 1ª classe"
All'aeroporto di Pechino, al momento dell'imbarco, la Vezzali e compagne hanno scoperto di essere state sistemate in economica. E non hanno preso bene la disparità di trattamento con gli azzurrini di Casiraghi. Pagnozzi, capodelegazione, getta acqua sul fuoco: "Se la Federcalcio ha incrementato il budget, è un problema che non ci compete"
ROMA, 18 agosto 2008 - Quando il caso scoppia al check-in. Tutto è successo nella notte (italiana) tra sabato e domenica, all'aeroporto di Pechino. La scena: stanno per imbarcarsi, da un lato, le fiorettiste italiane, e dall'altro la Nazionale di calcio di Casiraghi.
DISPARITA' - La Vezzali e compagnia, con disappunto, scoprono che gli azzurrini hanno dei biglietti di prima classe. Mentre le ragazze si devono accontentare di posti in economica. E non la prendono bene. Del tipo: "Ma come? Noi vinciamo le medaglie e ci trattano così? E loro? Cos'hanno vinto per meritare questo trattamento?". A conferma di un rapporto non idilliaco tra i due ambienti, specie dopo le recenti polemiche sulla detassazione dei premi olimpici.
LA RISPOSTA - Pronta, però, è arriva la replica di Raffaele Pagnozzi, capodelegazione dell'Italia ai Giochi. "Il Coni ha pagato il biglietto aereo per tutti gli atleti in classe economica, senza alcuna disparità tra i vari sport. Per noi sono tutti uguali. Questa è cosa nota a tutti come è dimostrato anche dalle cifre per le spese di viaggio esposte nel corso della conferenza stampa prima dei Giochi. Se poi - ha concluso Pagnozzi - qualche federazione, come la Federcalcio, ha voluto incrementare il budget stanziato con fondi federali per un cambio di classe è una decisione che non ci riguarda".
gasport
imho devono lamentarsi ben poco, in Italia quegli sport campano grazie ai fondi che la federcalcio versa al coni, e senza quelli non esisterebbero neanche, quindi poche storie...
manurosso87
18-08-2008, 13:31
imho devono lamentarsi ben poco, in Italia quegli sport campano grazie ai fondi che la federcalcio versa al coni, e senza quelli non esisterebbero neanche, quindi poche storie...
beh, fatto sta che i calciatori hanno fatto la solita figura da rompipalle/fighette raccomandate..
Boostern
18-08-2008, 13:33
Ma io ero rimasto che nessuno voleva ADE, mo che nn lo abbiamo preso è un fenomeno mi pare ovvio :asd:
Certo, certo :asd: Magari rileggere i commenti di qualche mese fa non farebbe male, magari prima di parlare ;)
L'accusa delle fiorettiste
"Calciatori in 1ª classe"
All'aeroporto di Pechino, al momento dell'imbarco, la Vezzali e compagne hanno scoperto di essere state sistemate in economica. E non hanno preso bene la disparità di trattamento con gli azzurrini di Casiraghi. Pagnozzi, capodelegazione, getta acqua sul fuoco: "Se la Federcalcio ha incrementato il budget, è un problema che non ci compete"
ROMA, 18 agosto 2008 - Quando il caso scoppia al check-in. Tutto è successo nella notte (italiana) tra sabato e domenica, all'aeroporto di Pechino. La scena: stanno per imbarcarsi, da un lato, le fiorettiste italiane, e dall'altro la Nazionale di calcio di Casiraghi.
DISPARITA' - La Vezzali e compagnia, con disappunto, scoprono che gli azzurrini hanno dei biglietti di prima classe. Mentre le ragazze si devono accontentare di posti in economica. E non la prendono bene. Del tipo: "Ma come? Noi vinciamo le medaglie e ci trattano così? E loro? Cos'hanno vinto per meritare questo trattamento?". A conferma di un rapporto non idilliaco tra i due ambienti, specie dopo le recenti polemiche sulla detassazione dei premi olimpici.
LA RISPOSTA - Pronta, però, è arriva la replica di Raffaele Pagnozzi, capodelegazione dell'Italia ai Giochi. "Il Coni ha pagato il biglietto aereo per tutti gli atleti in classe economica, senza alcuna disparità tra i vari sport. Per noi sono tutti uguali. Questa è cosa nota a tutti come è dimostrato anche dalle cifre per le spese di viaggio esposte nel corso della conferenza stampa prima dei Giochi. Se poi - ha concluso Pagnozzi - qualche federazione, come la Federcalcio, ha voluto incrementare il budget stanziato con fondi federali per un cambio di classe è una decisione che non ci riguarda".
gasport
Concordo
Che faccia rodere poi per carità :asd:
Lazio, si tratta per Brocchi
18.08.2008 14.22 di Tommaso Veneri articolo letto 179 volte
La Lazio è sempre alla ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo. Sempre calda la pista che porta a Giampiero Pinzi (27) dell'Udinese, il club biancoceleste avrebbe bussato alla porta del Milan per il mediano Christian Brocchi (32). La società capitolina avrebbe chiesto ai rossoneri il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La trattativa prosegue ed a breve è attesa la risposta del Milan.
:sperem:
Milan, Berlusconi promuove Flamini
18.08.2008 08.41 di Redazione TMW articolo letto 6019 volte
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channel dal presidente Silvio Berlusconi al termine di Milan-Juventus 4-1, XVIII edizione del Trofeo Berlusconi:
"E' stata una bella serata e ringrazio la Juventus che ha voluto mantenere la tradizione partecipando a questo Trofeo mettendo in campo una squadra assolutamente valida, molto forte fisicamente, già avanti nella preparazione che ha prodotto numerose azioni da gol.
Il Milan era privo di numerosi titolari e devo dire che nonostante queste assenze si è comportato bene e il risultato ci ha premiato. Mi Sono felice di avere conquistato l'ennesimo trofeo. Questo, poi ha un gusto particolare, perchè è intitolato a mio padre e averlo in bacheca è proprio bello.
Flamini l'ho trovato un giocatore con grande continuità, molto tenace e assolutamente tecnico.
Il Milan nella sua storia è sempre stato protagonista. Anche quest'anno dobbiamo cercare di primeggiare nel campionato italiano per poter così tornare ad essere protagonisti in Europa. Questa sera anche Inzaghi ha segnato, come sempre non manca mai all'appuntamento".
Francizio
18-08-2008, 13:42
Cmq avete visto il Chelsea contro il Portsmouth?:eek:
E il gol di Steinsson in Bolton-Stoke?:eekk::eekk::eekk:
Davvero come hanno detto a Mondo Gol, questo ha già segnato il gol dell'anno alla prima giornata di campionato...
http://it.youtube.com/watch?v=TgyV0xkmXhQ
manurosso87
18-08-2008, 13:44
Davvero come hanno detto a Mondo Gol, questo ha già segnato il gol dell'anno alla prima giornata di campionato...
hai corretto :asd:
notevole comunque!
Francizio
18-08-2008, 13:45
La Lazio è sempre alla ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo. Sempre calda la pista che porta a Giampiero Pinzi (27) dell'Udinese, il club biancoceleste avrebbe bussato alla porta del Milan per il mediano Christian Brocchi (32). La società capitolina avrebbe chiesto ai rossoneri il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La trattativa prosegue ed a breve è attesa la risposta del Milan.
E c'è anche bisogno di trattare?:doh:
Ma diamolo via...Che ci dobbiamo fare con quello...
Concordo
Che faccia rodere poi per carità :asd:
questo è sicuro.:stordita:
manurosso87
18-08-2008, 13:48
comunque da come hanno giocato, la nazionale di calcio l'avrei fatta tornare nella stiva di un cargo di maiali..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23722146&postcount=1
:D :D :D :D :D
Si potrà??:fagiano: :fagiano:
Pato delude il Brasile: Dunga 'Deve ancora crescere, meglio Sobis'
11:40 del 18 agosto
Sara' molto difficile che il brasiliano Pato torni titolare nella nazionale olimpica, secondo il ct Carlos Dunga. Il deludente asso del Milan e' stato sostituito durante il quarto con il Camerun. 'Ho scelto Rafael Sobis -ha spiegato Dunga- perche' sa affrontare una marcatura stretta, aprire gli spazi e non andare in fuorigioco. Pato deve crescere ancora, e imparare a liberarsi dalle marcature'. Il prossimo impegno del Brasile e' la semifinale con l'Argentina di Messi.
PS. Non capisco tutto questo rancore per i ragazzini dell'u21, pensate che l'abbiano fatto apposta?! Prendono sottogamba partite importante giocatori di 30 anni....sempre che l'abbiano presa sottogambo poi xke non ci credo.
Scusa ma se sei di urbania xke non vai a chiedere alla facoltà di informatica di urbino pirlone :D :asd:
Boostern
18-08-2008, 13:56
Pato delude il Brasile: Dunga 'Deve ancora crescere, meglio Sobis'
11:40 del 18 agosto
Sara' molto difficile che il brasiliano Pato torni titolare nella nazionale olimpica, secondo il ct Carlos Dunga. Il deludente asso del Milan e' stato sostituito durante il quarto con il Camerun. 'Ho scelto Rafael Sobis -ha spiegato Dunga- perche' sa affrontare una marcatura stretta, aprire gli spazi e non andare in fuorigioco. Pato deve crescere ancora, e imparare a liberarsi dalle marcature'. Il prossimo impegno del Brasile e' la semifinale con l'Argentina di Messi.
Beh direi che ha scoperto l'acqua calda. Sono sei mesi che lo diciamo.
:mbe: :mbe: :eekk: :eekk: :eekk:
Pazzesco sembra il goal di janku di ieri sera...:ops: :ops: :stordita: :stordita:
Francizio
18-08-2008, 13:57
Non sono un'espertissimo, ma col C me la cavavo abbastanza bene..Ero il migliore del mio corso in Ingegneria...
Sono un pò arrugginito, ma se mi dici di cosa hai bisogno posso valutare la cosa.
Scusa ma se sei di urbania xke non vai a chiedere alla facoltà di informatica di urbino pirlone :D :asd:
:doh: :doh: bell'idea...
:ops: :ops:
E c'è anche bisogno di trattare?:doh:
Ma diamolo via...Che ci dobbiamo fare con quello...
Ce lo porto io a Roma a mie spese!
Dark Schneider
18-08-2008, 14:19
Io posso mettere a disposizione del giocatore una limusine per un viaggio di solo andata Milano-Roma.:cool:
Boostern
18-08-2008, 14:21
Qualche commento su Cardacio e Viudez? Ok che hanno giocato 5 minuti, ma sensazioni sui tocchi di palla, ecc? Io verso la fine ero distratto e non ho seguito bene...
Qualche commento su Cardacio e Viudez? Ok che hanno giocato 5 minuti, ma sensazioni sui tocchi di palla, ecc? Io verso la fine ero distratto e non ho seguito bene...
S.V.
Boostern
18-08-2008, 14:30
S.V.
Quindi non si sono contate le palle giocate? Ma perchè li mette sempre a 5 minuti dalla fine :cry:
juninho85
18-08-2008, 15:02
e minchia!:eek:
manurosso87
18-08-2008, 15:13
ESCLUSIVA TMW - Milan, l'agente di Ivanovic: "Vestirà il rossonero"
:read:
Jack Kerouac, scrittore statunitense del secondo dopoguerra, scrisse il suo capolavoro "On the road" nel 1959. E sulla strada, precisamente sull'A4 - l'autostrada che collega Milano e Torino -, si decide il futuro di Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea di Felipe Scolari. Il calciatore probabilmente giocherà in Italia nella prossima stagione, ma l'infortunio patito da Chiellini ieri sera nel trofeo Berlusconi ha riaperto il mercato difensori anche in casa Juventus. Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva uno dei due agenti del calciatore, Vlado Borozan, per chiedergli del suo futuro: "La Juventus? Ha chiesto il giocatore, ma non ci sono ancora stati contatti. Branislav ha scelto il Milan e l'ha riferito alla società, perciò probabilmente vestirà il rossonero nella prossima stagione. La trattativa si farà, anche perché nessuno tiene un calciatore scontento. Il problema allo stato attuale delle cose è che il Chelsea vuole quattro titolari nel ruolo e lui è il quarto: è difficile trovare un sostituto all'altezza, quindi i Blues vorrebbero trattenerlo e la trattativa s'è arenata. Anche se credo che questo sia un po' come il gioco delle parti, gli inglesi tirano acqua al proprio mulino per tirare un po' sul prezzo". La Juventus quindi è avvisata, Ivanovic vuole il Milan. Fino al prossimo casello.
Grande WR nel salto con l'asta femminile... :eek:
E' proprio l'erede di Bubka... :O
Tutti al mare? :stordita:
http://img86.imageshack.us/img86/6113/ninasenicarfoxaprile200ay8.jpg
:O
mt_iceman
18-08-2008, 16:20
salve gente.
buon milan ieri sera. risultato spropositato in considerazione di quanto visto in campo (e qualche furtarello) ma notevole come lo zione riesca a rosicare anche in una partita di simile importanza, fabio.
p.s. grande phleps
ps1. grande bolt
ps2. grande yelena :oink:
Quindi non si sono contate le palle giocate? Ma perchè li mette sempre a 5 minuti dalla fine :cry:
Xke come ho gia detto ieri a fine partita ancelotti è un idiota.
Raniere mette 3 ragazzini al 60', noi cominiciamo con il far fare 90' ai nostri uomini chiave fin da subito. :rolleyes: :yeah:
Se i ragazzini non li prova in amichevole non so quando li potrà vedere
ehm... in allenamento? :stordita:
marcolan
18-08-2008, 16:51
Raniere mette 3 ragazzini al 60', noi cominiciamo con il far fare 90' ai nostri uomini chiave fin da subito. :rolleyes: :yeah:
Mettere i ragazzini tutti insieme o in una squadra già sconclusionata ha comunque poco senso.
L'ideale sarebbe provare questa gente poca per volta mischiata i titolari, magari in partite dove puoi provare a fare qualcosa. Ma qui di amichevoli facili non si parla più. Adesso sono tutte partite tirate e non puoi provare niente perché se sbagli ti infilano subito. E se sbaglia un giovane è già mezzo bruciato.
Boostern
18-08-2008, 16:53
Forza Lazio!
mt_iceman
18-08-2008, 16:54
*
Bella pe voi clan!!! :D
Da oggi sono ufficialmente in ferie..quindi, branco di checche, non potrò seguire con regolarità le vicende di questo clan di ani aperti :cool:
Ci ritroveremo dal 31 agosto...
Se nel frattempo si organizza qualcosa per il derby mandate qualche MP o contattatemi su msn...
Quando posso mi collegherò
Jamal Crawford
18-08-2008, 17:15
mille volte meglio adebayor di benzema. Uno segna 30 gol in inghilterra l'altro 20 in francia. C'e' una certa differenza inoltre adebayor da solo (!) sia all'andata che al ritorno ha fatto reparto da solo contro nesta e maldini, e' velocissimo nonostante l'altezza, segna in vari modi, va in fascia e fa salire la squadra, ha un'ottima tecnica di base, sembra snodato, UN SIGNOR ATTACCANTE roba che se fosse in Italia sarebbero tutti innamorati, essendo all'estero nno tutti lo notano, o meglio, chi segue un poi' tutto il calcio d'elite sa quanto e' forte ade
manurosso87
18-08-2008, 17:16
mille volte meglio adebayor di benzema. Uno segna 30 gol in inghilterra l'altro 20 in francia. C'e' una certa differenza inoltre adebayor da solo (!) sia all'andata che al ritorno ha fatto reparto da solo contro nesta e maldini, e' velocissimo nonostante l'altezza, segna in vari modi, va in fascia e fa salire la squadra, ha un'ottima tecnica di base, sembra snodato, UN SIGNOR ATTACCANTE roba che se fosse in Italia sarebbero tutti innamorati, essendo all'estero nno tutti lo notano, o meglio, chi segue un poi' tutto il calcio d'elite sa quanto e' forte ade
cuoto :O
ehm... in allenamento? :stordita:
Emh...e che ci fai?! se nn si abitua la gente e giocare partite vere pensi che possa esplodere lo stesso?!
Mettere i ragazzini tutti insieme o in una squadra già sconclusionata ha comunque poco senso.
L'ideale sarebbe provare questa gente poca per volta mischiata i titolari, magari in partite dove puoi provare a fare qualcosa. Ma qui di amichevoli facili non si parla più. Adesso sono tutte partite tirate e non puoi provare niente perché se sbagli ti infilano subito. E se sbaglia un giovane è già mezzo bruciato.
Ma chiaro mica tutti insieme. Però voglio dire tutti sappiamo come giocano i titolare, per esempio gattuso, quando arriva il 60' levalo e metti cardacio.....
Iinvece no, brocchi. :rolleyes:
Anche seedorf, quando ho fatto 70' che ti serve ancora?! E pirlo....
Senza contare che poi ieri eravamo sul 3-0, manco avessimo avuto problemi di risultato :muro:
Insomma poi non lamentiamoci allora se non abbiamo giovani da buttar.....
PS. Per non parlare delle sostituzioni all'85', da presa per il culo totale
bronzodiriace
18-08-2008, 17:18
:oink: :oink: :oink: :oink:
manurosso87
18-08-2008, 17:18
:oink: :oink: :oink: :oink:
sbronzy!!! bentornato!:ave:
bronzodiriace
18-08-2008, 17:21
sbronzy!!! bentornato!:ave:
bravo siiii :oink:
a quattro zampe
ti ho educato bene
Ma ne vogliamo parlare di questo effetto serra?
manurosso87
18-08-2008, 17:22
bravo siiii :oink:
a quattro zampe
ti ho educato bene
Ma ne vogliamo parlare di questo effetto serra?
:asd: Seedorf??
Jamal Crawford
18-08-2008, 17:22
comunque a me paloschi, e qui lo dico e qui non lo nego, sembra essere un discreto gabinetto, cioe', ci mette foga ma si impappina da solo, insomma non mi sembra da milan e anche qui spero di sbagliarmi. Viudez e cardacio hanno giocato i pirmi e ULTIMI 10 minuti della stagione
grazie carletto :asd:
bronzodiriace
18-08-2008, 17:24
comunque a me paloschi, e qui lo dico e qui non lo nego, sembra essere un discreto gabinetto, cioe', ci mette foga ma si impappina da solo, insomma non mi sembra da milan e anche qui spero di sbagliarmi. Viudez e cardacio hanno giocato i pirmi e ULTIMI 10 minuti della stagione
choutos
troppa foga per paloschi, si deve dare una calmata.
Sembra un toro infuriato.
Mi sà che la grimaldi che si passava e ripassava Pippo mio deve fare una visitina al Palo
Emh...e che ci fai?! se nn si abitua la gente e giocare partite vere pensi che possa esplodere lo stesso?!
ma le partite vere non sono certamente il "trofeo berlusca" :rolleyes:
sta ad un bravo allenatore capire se qualcuno è in gamba per la serie A e merita di giocarsi le sue carte sul campo... se in allenamento ti dimostri pippa pippa rimani
Boostern
18-08-2008, 17:26
A me invece non dispice, però è ancora "piccolo". Lo terrei per quest'anno e proverei l'anno prossimo a fargli fare una stagione in prestito, nel caso non avesse spazi. Per me è potenzialmente un ottimo attaccante.
Jamal Crawford
18-08-2008, 17:31
A me invece non dispice, però è ancora "piccolo". Lo terrei per quest'anno e proverei l'anno prossimo a fargli fare una stagione in prestito, nel caso non avesse spazi. Per me è potenzialmente un ottimo attaccante.
si ma quello che voglio dire e' che una volta, quando berlusconi ci teneva veramente al milan, quando in pratica non comandava galliani, uno come paloschi andava bene a pulire i cessi. Al milan il sesto attaccante era del livello di pazzini tanto per dire un nome. Ora intendiamoci, se inzaghi fosse indortunato, pato convocato in nazionale e quindi indisponibile, ci toccherebbe far giocare titolari borriello e peggio ancora paloschi. Non so se rendo
Dark Schneider
18-08-2008, 17:38
ESCLUSIVA TMW - Milan, l'agente di Ivanovic: "Vestirà il rossonero"
:read:
Guarda ci manca soltanto che si scatena un asta tanto da far alzare ulteriormente il costo. :asd:
Boostern
18-08-2008, 17:38
si ma quello che voglio dire e' che una volta, quando berlusconi ci teneva veramente al milan, quando in pratica non comandava galliani, uno come paloschi andava bene a pulire i cessi. Al milan il sesto attaccante era del livello di pazzini tanto per dire un nome. Ora intendiamoci, se inzaghi fosse indortunato, pato convocato in nazionale e quindi indisponibile, ci toccherebbe far giocare titolari borriello e peggio ancora paloschi. Non so se rendo
Ok, ma questo ci tocca. Purtroppo non possiamo decidere un cazzo e dobbiamo prendere quel che c'è. Io direi inoltre peggio Borriello che Paloschi...l'anno scorso quando giocava Paloschi mi piaceva molto, giudicarlo in queste amichevoli credo sia un cazzata. Aspetto di vederlo in partite ufficiale e con magari qualcun'altro al suo fianco...
Il sottoscritto lo disse da tempo immemore...:O :O
Invece Darmian mi sembra un certo Franco B.....
manurosso87
18-08-2008, 17:43
Il sottoscritto lo disse da tempo immemore...:O :O
Invece Darmian mi sembra un certo Franco B.....
la so! la so!!
http://www.larivistadelmare.it/img/Franco%20Battiato.jpg
bronzodiriace
18-08-2008, 17:43
Ok, ma questo ci tocca. Purtroppo non possiamo decidere un cazzo e dobbiamo prendere quel che c'è. Io direi inoltre peggio Borriello che Paloschi...l'anno scorso quando giocava Paloschi mi piaceva molto, giudicarlo in queste amichevoli credo sia un cazzata. Aspetto di vederlo in partite ufficiale e con magari qualcun'altro al suo fianco...
io per ora preferisco Van der Borry a Paloschi.
SBorry ha dimostrato qualcosa nel genoa, e non credo che nel Milan farà defecare, anzi farà anche i suoi 12-13 gol se giocherà
Boostern
18-08-2008, 17:46
SBorry ha dimostrato qualcosa nel genoa, e non credo che nel Milan farà defecare, anzi farà anche i suoi 12-13 gol se giocherà
Nel Genoa, caro anodisturbato :read:
Ho ancora negli occhi le sue mirabolanti imprese nel Milan e nella partita giocata in nazionale :asd:
Con tutto rispetto di Cornacchini ma Borriello mi sembra essere un pelino più forte di bomber Cornacchini e anche di Giacomo Lorenzini...:D :D :D
juninho85
18-08-2008, 17:48
io mi chiedo come facciate a preferire un ragazzino di diciott'anni che ha fatto intravedere qualcosa di buono in 7 partite giocate in campionato(in altre ha fatto cagare proprio) rispetto a borriello che ha fatto quasi 20 gol in campionato :wtf:
juninho85
18-08-2008, 17:49
Ho ancora negli occhi le sue mirabolanti imprese nel Milan e nella partita giocata in nazionale :asd:
nel milan le poche volte che veniva chiamato in causa il suo lo faceva sempre :read:
Boostern
18-08-2008, 17:50
io mi chiedo come facciate a preferire un ragazzino di diciott'anni che ha fatto intravedere qualcosa di buono in 7 partite giocate in campionato(in altre ha fatto cagare proprio) rispetto a borriello che ha fatto quasi 20 gol in campionato :wtf:
Pecorinho85, infatti spero vivamente di ricredermi.
Abbiamo tutti sotto gli occhi la brutta esperienza con Gilardino...
Boostern
18-08-2008, 17:50
nel milan le poche volte che veniva chiamato in causa il suo lo faceva sempre :read:
Certo, faceva l'11esimo giocatore :asd:
la so! la so!!
http://www.larivistadelmare.it/img/Franco%20Battiato.jpg
Aia aia aia palo(shi)ma....
CUCCURUCUCU
:D :D :D :D
Jamal Crawford
18-08-2008, 17:52
Con tutto rispetto di Cornacchini ma Borriello mi sembra essere un pelino più forte di bomber Cornacchini e anche di Giacomo Lorenzini...:D :D :D
si ma prima di tutto cornacchini in milan juve 4-0 segno' in tuffo di testa all'incrocio e in ogni caso e' rimasto un anno e avra' collezionato si e no 2 presenze di cui una la sopracitata. Con paloschi e mediocri vari vedi ricardo oliveira, gilardino, borriello e company ci facciamo intere stagioni, sono terze e quarte punte, all'epoca dei tempi d'oro sarebbero state la sesta vedi raducioiu che comunque qualche golletto lo faceva vedi anche il primo gol di milan porto 3-0 di coppa dei campioni
Jamal Crawford
18-08-2008, 17:54
ma infatti e' meglio borriello di paloschi adesso dai non esageriamo. Stiamo parlando di un giovane bello fatto e finito come sborry, e di un nanerottolo idrofobo acerbo e per nulla forte tecnicamente. Andrebbe bene a calcetto toh
Boostern
18-08-2008, 17:55
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/06_Giugno/camila/88&1
La ragazza si sta lasciando un po' andare :O
manurosso87
18-08-2008, 17:57
ha avuto un figlio un mese e mezzo fa, sai com'è! :asd:
Boostern
18-08-2008, 17:58
ma infatti e' meglio borriello di paloschi adesso dai non esageriamo. Stiamo parlando di un giovane bello fatto e finito come sborry, e di un nanerottolo idrofobo acerbo e per nulla forte tecnicamente. Andrebbe bene a calcetto toh
Vabbè dai, allora si può ricadere nella solita spirale dei discorsi tecnica\statura bla bla...Io Sborry voglio proprio vedere se e come giocherà quest'anno. Tenente conto che avrà pure la scusa dell'infortunio ecc...
che tamarro tuffarsi con gli Oakley :rolleyes:
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/18/KAKA/14.JPG
l'abbiamo perso ormai... a quando il viados?
Boostern
18-08-2008, 17:58
ha avuto un figlio un mese e mezzo fa, sai com'è! :asd:
Ah già :stordita:
Jamal Crawford
18-08-2008, 18:01
Vabbè dai, allora si può ricadere nella solita spirale dei discorsi tecnica\statura bla bla...Io Sborry voglio proprio vedere se e come giocherà quest'anno. Tenente conto che avrà pure la scusa dell'infortunio ecc...
a me paloschi sta simpatico e morta li. Solo non vorrei vederlo titolare nel milan ne' come rincalzo
manurosso87
18-08-2008, 18:02
ma che Oakley! Erano occhialini!
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/18/KAKA/12.JPG
siamo salvi, niente trans!
Boostern
18-08-2008, 18:03
a me paloschi sta simpatico e morta li. Solo non vorrei vederlo titolare nel milan ne' come rincalzo
No forse hai inteso male, io mica lo sto difendendo. Solo che sembra che ora Sborry sia MVB :asd:
ninja750
18-08-2008, 18:10
ps2. grande yelena :oink:
sta facendo uguale a bubka.. 1 cm all'anno poi si ritroverà vecchia e rimpiangerà di non aver osato di più da subito
imho
ninja750
18-08-2008, 18:11
borriello al milan ha fatto cacare
manurosso87
18-08-2008, 18:12
sta facendo uguale a bubka.. 1 cm all'anno poi si ritroverà vecchia e rimpiangerà di non aver osato di più da subito
imho
però si prende i soldi a ogni record del mondo, non so quanto sia..però Bubka ha fatto 35 record, quindi 35 premi -> $$$$$$
mt_iceman
18-08-2008, 18:15
imho
fa benone. da quando è diventata primatista indiscussa, ha giustamente deciso di andare su di cm in cm per non giocarsi l'intera dote che aveva in un sol colpo. considera che ogni wr sono 100.000$. se tu sapessi di poter arrivare a 5,15 (questo dice il suo allenatore) ti giocheresti subito il limite o ti faresti 100.000$ a botta? :read:
Milan, Kovac alternativa ad Ivanovic
Potrebbe essere Radoslav Kovac (29) la vera alternativa ad Ivanovic il pacchetto arretrato dei rossoneri. Il difensore ceco, attualmente in forza allo Spartak Mosca, può coprire diversi ruoli della difesa ed in passato è stato seguito anche dall'Inter. Tuttavia, non tramonta ancora l'alternativa brasiliana, rappresentata da Alex Silva.
UFFICIALE: Adebayor rinnova con l'Arsenal
Dopo Lampard, si chiude con un rinnovo un'altra delle telenovelas estive. Emanuel Adebayor, dato per vicino al Milan prima e al Barcellona dopo, ha trovato l'accordo con l'Arsenal per il prolungamento contrattuale. Tuttavia, i Gunners, non hanno comunicato i termini, sia economici e sia della durata, dell'accordo.
ok, niente più Adebacoso per il Milan :O
Dark Schneider
18-08-2008, 18:18
imho
Beh chiamala fessa. :D Tutti i soldi che si pija ogni volta che batte il record. :D
manurosso87
18-08-2008, 18:18
Milan, Kovac alternativa ad Ivanovic
Potrebbe essere Radoslav Kovac (29) la vera alternativa ad Ivanovic il pacchetto arretrato dei rossoneri. Il difensore ceco, attualmente in forza allo Spartak Mosca, può coprire diversi ruoli della difesa ed in passato è stato seguito anche dall'Inter. Tuttavia, non tramonta ancora l'alternativa brasiliana, rappresentata da Alex Silva.
ma è lo stesso della juve??
UFFICIALE: Adebayor rinnova con l'Arsenal
Dopo Lampard, si chiude con un rinnovo un'altra delle telenovelas estive. Emanuel Adebayor, dato per vicino al Milan prima e al Barcellona dopo, ha trovato l'accordo con l'Arsenal per il prolungamento contrattuale. Tuttavia, i Gunners, non hanno comunicato i termini, sia economici e sia della durata, dell'accordo.
ok, niente più Adebacoso per il Milan :O
beh quest'anno ovvio, per il prossimo non cambia nulla credo..
mt_iceman
18-08-2008, 18:20
paloschi a 17 anni nel milan ha segnato più reti decisive (quella col siena) di quante ne abbia segnate sburriello in 6 anni. senza contare che ok l'ultima stagione a genova, ma anche nei vecchi prestiti a treviso, reggina etc ha sempre fatto defecare.
speriamo mi smentisca. imho, è un giocatore mediocre che ha azzeccato l'anno buono. paloschi è futuribile ed ha dimostrato doti sia tecniche che di carattere tutt'altro che disprezzabili.
p.s. non dimentichiamoci un fattore importante. l'unico motivo per cui borriello è al milan è che il genoa non lo voleva riscattare, e piuttosto che eprderlo gratis alle buste hanno deciso di riacquistare la metà.
mt_iceman
18-08-2008, 18:23
ma è lo stesso della juve??
no, è un'altro. un giocatore imho modesto che voleva l'anno scorso mancini all'itner.
apparte che è un centrocampista più che un difensore e va già per i 30. non centra un cazzo con ivanovic e soprattutto con le nostre esigenze, ma ormai non ci faccio più caso.
Oh ma tutti a dare addosso a Paloschi! :mad: :mad:
Sto ragazzino quando va in campo ci mette più coglioni che gilacoso e sborriello messi insieme, e ha 18 anni eh!?!?
Certo non sarà un mostro di tecnica e potenza ma imho con un po' di tempo diventa un ottimo attaccante.
Basterebbe fargli fare un paio di anni alla scuola di Pippo ;)
Boostern
18-08-2008, 18:26
Un'altra cosa: Flamini fin da subito fuori ruolo :cool:
manurosso87
18-08-2008, 18:26
come l'ha fatto giocare ieri?
Boostern
18-08-2008, 18:27
come l'ha fatto giocare ieri?
Trecantrocampista.
manurosso87
18-08-2008, 18:29
Trecantrocampista.
ruolo di Culone più o meno :asd:
Boostern
18-08-2008, 18:31
ruolo di Culone più o meno :asd:
Un pelo più dietro.
E comunque culone, quando si mette d'impegno a giocare :ave:
ninja750
18-08-2008, 18:39
però si prende i soldi a ogni record del mondo, non so quanto sia..però Bubka ha fatto 35 record, quindi 35 premi -> $$$$$$
fa benone. da quando è diventata primatista indiscussa, ha giustamente deciso di andare su di cm in cm per non giocarsi l'intera dote che aveva in un sol colpo. considera che ogni wr sono 100.000$. se tu sapessi di poter arrivare a 5,15 (questo dice il suo allenatore) ti giocheresti subito il limite o ti faresti 100.000$ a botta? :read:
Beh chiamala fessa. :D Tutti i soldi che si pija ogni volta che batte il record. :D
per me è da polli
sapere che si può ADESSO piazzare un record che duri anni e anni e anni io lo farei subito metti che mi spacco una caviglia in allenamento sei finito e vivi di rimpianti finchè campi
Flamini ieri ha giocato bene( fuori ruolo...):D :D :D :O :O
bronzodiriace
18-08-2008, 18:42
scusate per il coito ritardato
ma Bolt :eek: :eek: :eek: :eek:
cosa ha combinato?:eek: :eek: :eek:
Boostern
18-08-2008, 18:44
Flamini ieri ha giocato bene( fuori ruolo...):D :D :D :O :O
Nessuno ha detto il contrario :O
Ma se ve l'ho scritto durante la partita che flamini giocava da trequartista...
Ha anche fatto un paio di inserimenti buoni in area (un altro paio di partite così e galliani lo classifica attaccante come seedorf :asd:)...
Boostern
18-08-2008, 18:44
La Terra è rotonda?
ninja750
18-08-2008, 18:45
aspettiamo i 200 per vedere se è grande tanto quanto MJ
ninja750
18-08-2008, 18:46
Ha anche fatto un paio di inserimenti buoni in area (un altro paio di partite così e galliani lo classifica attaccante come seedorf :asd:)...
galliani ha già anche decretato ambrosini come centrale difensivo :asd:
manurosso87
18-08-2008, 18:46
vero! :doh: mi ero dimenticato!
non farà il record, anche perchè se si ferma a festeggiare...:asd:
Nessuno ha detto il contrario :O
lo so , era solo un apprezzamento al giocatore!!:O :O :D :D ;)
ninja750
18-08-2008, 18:53
non farà il record, anche perchè se si ferma a festeggiare...:asd:
festeggia già ai 150mt :asd:
Dark Schneider
18-08-2008, 19:00
per me è da polli
sapere che si può ADESSO piazzare un record che duri anni e anni e anni io lo farei subito metti che mi spacco una caviglia in allenamento sei finito e vivi di rimpianti finchè campi
Guarda che prima vengono i soldi poi la gloria personale, eh? L'Atletica non è il Calcio dove paghi per simpatia 500.000 euro a Ba, ne dai 3.5 mln a Brocchi ed 1 a Digao per fare 2 comparsate in Coppa Italia. :asd:
Quindi mi sembra anche giusto pensare un po' ai soldi. Se adesso fa 5.15 si pija 100.000 euro. Se si mette a battere di 1 cm ogni volta pija 100.000 euro a botta... se nell'arco della sua carriera non riuscirà ad arrivare per infortunio al suo limite, ma riesce a battere 6-7 volte il record, avrà incassato 6-700.000 euro.
I soldi son soldi...se ne hai tanti campi bene te e fai campare bene chi ti sta attorno. ;)
Senza contare che se fa segnare subito il suo limite a parte che avrà guadagnato meno soldi, ma allo stesso tempo si brucia tutte le attenzioni del mondo intero in un colpo solo. Mentre se batte ogni volta avrà le luci puntate in maniera costante..che tra l'altro gli può fruttare anche altre cose(tipo nuovi sponsor,ecc.).
Io al posto suo farei la stessa cosa. Tanto le medaglie mi risulta che ne ha prese parecchie e quindi è già nella storia. ;)
ma le partite vere non sono certamente il "trofeo berlusca" :rolleyes:
sta ad un bravo allenatore capire se qualcuno è in gamba per la serie A e merita di giocarsi le sue carte sul campo... se in allenamento ti dimostri pippa pippa rimani
Le amichevoli servono proprio per le partite vere, o vuoi mettere i ragazzini direttamente in partite ufficiali?! Eddai
Jamal Crawford
18-08-2008, 19:02
beh ha gia' dimostrato di essere grande come MJ (Michael Jordan) :O
sbruotfl :asd:
*
Hai dimenticato di dire in 6 stagioni di serie A :asd:
paloschi a 17 anni nel milan ha segnato più reti decisive (quella col siena) di quante ne abbia segnate sburriello in 6 anni. senza contare che ok l'ultima stagione a genova, ma anche nei vecchi prestiti a treviso, reggina etc ha sempre fatto defecare.
speriamo mi smentisca. imho, è un giocatore mediocre che ha azzeccato l'anno buono. paloschi è futuribile ed ha dimostrato doti sia tecniche che di carattere tutt'altro che disprezzabili.
p.s. non dimentichiamoci un fattore importante. l'unico motivo per cui borriello è al milan è che il genoa non lo voleva riscattare, e piuttosto che eprderlo gratis alle buste hanno deciso di riacquistare la metà.
*
FraNzSkO_27
18-08-2008, 19:05
flamini nel primo tempo giocava ala destra :O
bah..brocchi è inguardabile come sempre..
A proposito di attaccanti
Calcio: Arsenal, 100 mila euro a settimana per Adebayor
Indice Ultim'ora
LONDRA - E' ufficiale l'intesa tra Arsenal ed Emmanuel Adebayor: l'attaccante togolese restera' ai Gunners fino al 2012. Il nuovo contratto, secondo quanto riporta la stampa inglese, prevede uno stipendio di circa 100 mila euro a settimana per il bomber, a lungo inseguito da Milan e Barcellona. (Agr)
mt_iceman
18-08-2008, 19:24
per me è da polli
non sono daccordo.
il record del mondo, per quanto sia una soddisfazione, arriverà qualcuno a portartelo via prima o poi. meglio sfruttare il proprio margine di volta in volta.
una medaglia d'oro, quella no, rimane nella storia e non te la toglie nessuno.
Boostern
18-08-2008, 19:25
A proposito di attaccanti
Beh sarebbe il nostro contratto standard.
mt_iceman
18-08-2008, 19:26
Guarda che prima vengono i soldi poi la gloria personale, eh? L'Atletica non è il Calcio dove paghi per simpatia 500.000 euro a Ba, ne dai 3.5 mln a Brocchi ed 1 a Digao per fare 2 comparsate in Coppa Italia. :asd:
Quindi mi sembra anche giusto pensare un po' ai soldi. Se adesso fa 5.15 si pija 100.000 euro. Se si mette a battere di 1 cm ogni volta pija 100.000 euro a botta... se nell'arco della sua carriera non riuscirà ad arrivare per infortunio al suo limite, ma riesce a battere 6-7 volte il record, avrà incassato 6-700.000 euro.
I soldi son soldi...se ne hai tanti campi bene te e fai campare bene chi ti sta attorno. ;)
Senza contare che se fa segnare subito il suo limite a parte che avrà guadagnato meno soldi, ma allo stesso tempo si brucia tutte le attenzioni del mondo intero in un colpo solo. Mentre se batte ogni volta avrà le luci puntate in maniera costante..che tra l'altro gli può fruttare anche altre cose(tipo nuovi sponsor,ecc.).
Io al posto suo farei la stessa cosa. Tanto le medaglie mi risulta che ne ha prese parecchie e quindi è già nella storia. ;)
non avevo letto il tuo post. ovviamente quoto al 100%
manurosso87
18-08-2008, 19:27
Beh sarebbe il nostro contratto standard.
contratto brocchi-style :asd:
mt_iceman
18-08-2008, 19:28
sbruotfl :asd:
che poi se ci si augura che lui qui faccia 12-13 goal, tanto valeva tenersi gilacoso.
che poi se ci si augura che lui qui faccia 12-13 goal, tanto valeva tenersi gilacoso.
Che al primo anno con sheva a fianco aveva segnato quanto....19 gol?
Vedremo st'anno con mutu...altroche borriellol al genoa
OT
Ma Morgan Freeman.....si sa come sta?
manurosso87
18-08-2008, 19:50
Che al primo anno con sheva a fianco aveva segnato quanto....19 gol?
Vedremo st'anno con mutu...altroche borriellol al genoa
OT
Ma Morgan Freeman.....si sa come sta?
temo anch'io che il gila faccia così..
juninho85
18-08-2008, 19:58
borriello al milan ha fatto cacare
9 partite e 1 gol,paloschi 7 e 2 gol....senza considerare la coppa italia e il fatto che paloschi la metà di queste sette le ha fatte da titolare
Boostern
18-08-2008, 20:00
9 partite e 1 gol,paloschi 7 e 2 gol....senza considerare la coppa italia e il fatto che paloschi la metà di queste sette le ha fatte da titolare
Sardinho, sarà mica che...
ti sei innamorato di Sborry? :mbe:
juninho85
18-08-2008, 20:10
no,è che vi fate prendere troppo dall'entusiasmo quando si parla di giovani
Boostern
18-08-2008, 20:12
no,è che vi fate prendere troppo dall'entusiasmo quando si parla di giovani
Più che altro dovremo abituarci, da qui a qualche anno o giovani o vecchi. Dineros per gli affermati non ci sono :stordita:
E guai a te se scrivi quello che ti viene in mente ora.
Più che altro dovremo abituarci, da qui a qualche anno o giovani o vecchi. Dineros per gli affermati non ci sono :stordita:
E guai a te se scrivi quello che ti viene in mente ora.
Cioè che dobbiamo prendere rossi?
juninho85
18-08-2008, 20:21
il portabandiera?:oink:
Boostern
18-08-2008, 20:23
No, a parte che quella è una cosa relativamente intelligente, ma lui avrebbe detto che Sborry è affermato.
Stai cominciando ad innervosirmi :mad:
manurosso87
18-08-2008, 20:23
l'alzabandiera?:oink:
:rolleyes: sempre il solito
Noi ci teniamo il portabandiera...
A te diamo la bandiera per trastullarti...:oink:
manurosso87
18-08-2008, 20:24
Noi ci teniamo il portabandiera...
A te diamo la bandiera per trastullarti...:oink:
credo voglia l'asta solo! :doh:
comunque anche rossi, non è che alle olimpiadi abbia sfracellato!
beh, certo..hanno fatto cagare tutti!
juninho85
18-08-2008, 20:26
No, a parte che quella è una cosa relativamente intelligente, ma lui avrebbe detto che Sborry è affermato.
non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto :O
no :O
Stai cominciando ad innervosirmi :mad:
:eek: :help:
Occhio che Boosterino incacchiato non è che sia la migliore visione di questo mondo...
E' capace di ciularti usando sabbia e pietrisco...:oink:
Boostern
18-08-2008, 20:28
Io di certo non ti metto in bocca nulla :rolleyes: A meno che tu non abbia uno spazzolino elettrico, allora :oink:
mettetemi in bocca
A questo punto sei?:eek:
Io esco, buona serata a tutti...
Ma di franciccio si sa qualcosa?
bronzodiriace
18-08-2008, 21:01
Occhio che Boosterino incacchiato non è che sia la migliore visione di questo mondo...
E' capace di ciularti usando sabbia e pietrisco...:oink:
no
Boosterino usa H40 Kerakoll per i preliminari :eek: :eek:
Ah ciao :rolleyes:
manurosso87
18-08-2008, 21:02
Io esco, buona serata a tutti...
Ma di franciccio si sa qualcosa?
si è visto ieri, o stamattina..
no
Boosterino usa H40 Kerakoll per i preliminari :eek: :eek:
Ah ciao :rolleyes:
kerakoll? potente!
manurosso87
18-08-2008, 22:08
notte! socchiudo perchè tanto passa altra gente!
quasi mi dimenticavo!
manurosso87
18-08-2008, 22:09
:cool::cool: 11000 :cool::cool:
http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/inzaghi.jpg
giannica
18-08-2008, 22:19
:cool::cool: 11000 :cool::cool:
http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/inzaghi.jpg
bronzodiriace
18-08-2008, 22:35
Pippoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
juninho85
18-08-2008, 22:35
drogato:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.