View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
è nuova vero?
Non hai visto la targa??? :mbe:
:Prrr: Certo, nuovissima! Immatricolata ieri e ritirata stamattina!
manurosso87
09-10-2008, 21:21
Non hai visto la targa??? :mbe:
:Prrr: Certo, nuovissima! Immatricolata ieri e ritirata stamattina!
non sai quante macchine ho rubato e immatricolato nuove...:rolleyes:
Non c'entra nulla ma l'uomo nel tuo avatar rimarrà il mio idolo per sempre!:cry:
ZVONEEEEEEE!!!!!:stordita:
Scusate...:fagiano:
;) ;)
non sai quante macchine ho rubato e immatricolato nuove...:rolleyes:
Tu la devi smettere di giocare a GTA! :rolleyes:
manurosso87
09-10-2008, 21:33
Tu la devi smettere di giocare a GTA! :rolleyes:
ho mac, e non gioco :rolleyes:
Danke!!! :D
Sono appena risalito dal box, ci entra per 3 cm per lato, i sensori dietro ululano dal primo all'ultimo secondo di parcheggio, devo togliere le chiavi per farli smettere, bastardiii!!! :D :D :D
So che dietro c'è di tutto, è la larghezza ad essere impressionante in confronto a quella della Clio (e delle altre macchine che ho messo in quel box), mi sembra pure più larga di una Serie1!!!
Però missione compiuta, primo parcheggio, tutto ok! :D :D :D :tie:
Che hai preso? :O
ho mac, e non gioco :rolleyes:
Puppami il freno a mano! :O
Che hai preso? :O
:mbe:
Prima riga a destra della mia signature, clicca sull'erede...
manurosso87
09-10-2008, 21:48
Puppami il freno a mano! :O
freno a mano su google images, 1st result,
http://i.cnn.net/si/pr/subs/swimsuit/images/02_bhall_01.jpg
Fate qualcosa, datele da mangiare, ha le braccia e le gambe più sottili di quelle della sedia!!! :eek:
manurosso87
09-10-2008, 21:59
Fate qualcosa, datele da mangiare, ha le braccia e le gambe più sottili di quelle della sedia!!! :eek:
ma dai..le braccia ok, ma le gambe no, si vedono anche i muscoli..
Prima riga a destra della mia signature, clicca sull'erede...
Bella! Auguri! :O
e come tira il freno a mano lei... :asd:
ma dai..le braccia ok, ma le gambe no, si vedono anche i muscoli..
Bah, mi potrai dire che è "perfetta" (secondo quali canoni non si sa...) però non venirmi ha dire che "ma le gambe no, si vedono anche i muscoli.."!!! :asd: Anche un topo ha i muscoli, intesi come fibre muscolari, avrà un viso spettacolare, un'espressione intrigante, un bel po' di olio sul corpo, però è denutrita di bestia!!! :D :D :D
Bella! Auguri! :O
Gracias! :D
ho fatto 3 al superenalotto :O
quanto ho vinto?? a 15€ ci arrivo??? :fagiano:
forse...
il mondo ce l'ha con te!:O
forse...
No 12€ :asd:
Certo che per me gia il fare 3 è impossibile....cioè 3 numeri su 90 a culo totale :eek:
gioygiovy
09-10-2008, 23:52
picciotti è troppo bona...:D
Ragazzi, vado a dormire, a domani! :D
No 12€ :asd:
Certo che per me gia il fare 3 è impossibile....cioè 3 numeri su 90 a culo totale :eek:
io ho fatto 3 anni fa con i numeri della mia data di nascita... da allora ho smesso quasi di giocare al superenalotto..:p
Salve a tutti...
Chi è rimasto online?
manurosso87
10-10-2008, 07:10
Salve a tutti...
Chi è rimasto online?
giorno!
io..
Jamal Crawford
10-10-2008, 07:13
:help:
Hai investito in qualche fondo azionario? :stordita:
Gazzetta - Ronaldo: "Il Flamengo è la mia casa, ma l'Europa mi attira"
10.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 37 volte
In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Ronaldo si dice particolarmente soddisfatto del suo recupero: "Se ripenso al secondo infortunio, quello al ginocchio destro, e lo paragono a quest'ultimo, le cose vanno sicuramente meglio. All'epoca, dopo quasi 8 mesi di riabilitazione, non mi sentivo così bene come oggi. I muscoli sono ancora deboli, è chiaro, ma il ginocchio non mi dà nessun tipo di dolore e questa è la cosa più importante". L'attaccante brasiliano tuttavia pare ancora indeciso sul suo futuro; lo lusingano sia l'affetto dei tifosi del Flamengo che l'interesse di PSG e Manchester City: "C'è un grande sentimento tra me e il Flamengo, è la mia squadra del cuore. E' vero, loro vorrebbero restassi. Ma questo resterà un grande sogno, anche perché in questo momento non penso di prendere nessuna decisione. Parigi è una città che amo, lì ho tante belle cose. Il Psg, poi, ha un buon progetto per vincere il titolo. Al City invece c'è Robinho, che è un mio grande amico. Vediamo, nei giorni scorsi ne abbiamo parlato. Ma per ora è presto, penso solo a tornare a giocare. Tutto il resto, verrà dopo"
Compriamolo! (cit.) :O
manurosso87
10-10-2008, 07:28
che succede jamallo? anche tu ritieni che la modella sopra sia anoressica?:rolleyes:
manurosso87
10-10-2008, 07:29
Compriamolo! (cit.) :O
ti prenderei a mazzate sui denti (cit.)
ninja750
10-10-2008, 07:36
buongiorno :)
lo spam da tre giorni si è fermato :( ci vuole di nuovo una sconfitta con una provinciale per avere post chilometrici su come e quando silurare ancelotti :D
ti prenderei a mazzate sui denti (cit.)
Hai ragione, noi abbiamo lo zar dell'est! :O
miciopazzo198x
10-10-2008, 07:42
Qualcuno sa se e dove c'è la diretta di Italia-Israele U21 alle 16? :confused:
miciopazzo198x
10-10-2008, 07:44
Trovato :D RAITRE :help:
Quincy_it
10-10-2008, 07:50
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
10-10-2008, 07:51
:O
Stanotte ho sognato che stavo gurdando la partita decisiva per passare il turno in uefa, in HD qui nel clan (farebbe figo :O ) e all'81' Sheva ha sbagliato un rigore condannandoci... :stordita:
Ma Sheva resta il più forte! :O
io ho fatto 3 anni fa con i numeri della mia data di nascita... da allora ho smesso quasi di giocare al superenalotto..:p
Io ne ho beccato uno l'altra volta (prima volta che giocavo) e già ero tutto contento :asd:
Buondì :O
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3475
Sono l'unico convinto che ce la farà?! :O
Ripeto che imho ora che ha entrambe le ginocchia ricostruite sarà meglio del ronaldo seconda edizione ovvero il nostro.
Berlusca ricompralo :O
Quincy_it
10-10-2008, 08:41
Milan, Nesta verso il rientro
Alessandro Nesta sembra finalmente vicino al rientro in campo con la maglia del Milan
09.10.2008 21.52 di Redazione TMW articolo letto 1957 volte
Il medico sociale del Milan, Massimo Manara, ha dichiarato che Nesta sta proseguendo "in maniera sempre più positiva il lavoro fisico. Da lunedì sarà aggregato completamente alla squadra". Durante la prossima settimana dovrebbero riprendere ad allenarsi a pieno ritmo anche Favalli, Senderos e Borriello.
juninho85
squinsy hai news?
ninja750
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3475
Ripeto che imho ora che ha entrambe le ginocchia ricostruite sarà meglio del ronaldo seconda edizione ovvero il nostro.
votate zlatan!!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3455
:cry:
Quincy_it
10-10-2008, 08:42
Il problema è che dovrebbe farsi ricostruire il cervello. Ha dimostrato più volte di non avere quel carattere solido e quella determinazione che invece, a parole, vorrebbe vantare.
ninja750
10-10-2008, 08:42
Stanotte ho sognato che stavo gurdando la partita decisiva per passare il turno in uefa, in HD qui nel clan (farebbe figo :O ) e all'81' Sheva ha sbagliato un rigore condannandoci... :stordita:
che cambi ha fatto ancelotti prima del 81mo? :O
Quincy_it
10-10-2008, 08:44
perfetto,più sono meglio è,come avrai avuto modo di leggere :D
l'importante è che si chiuda in tempi brevi ;)
non c'è bisogno di fattura,viene richiesto soltanto il paese e il numero seriale dell'hd nel caso dovessi fare un RMA
se fosse interessato qualcun'altro non fatevi pregare ;)
Io opterei per 1.
Quanti siamo attualmente? Riusciamo a rientrare nella 2a fascia di sconto?
Quincy_it
10-10-2008, 08:45
[cut]
la Cisa
[cut]
:ave: :ave: :ave:
PS: Povera Sara! :p
Quincy_it
10-10-2008, 08:46
Ciccio stai parlando con un pilota che ha corso 10 anni :O Sulla seconda parte credo sia indiscutibile ;)
Con cosa hai corso? Tricicli? Passeggini? Pattini Fisher-Price? :rolleyes:
che cambi ha fatto ancelotti prima del 81mo? :O
Questo non l'ho sognato, ma immagino Sheva per Sborry al 75'... :stordita:
markus_81
10-10-2008, 08:58
che squadra è nell'avatar
l'atalanta??? :confused:
Quincy_it
10-10-2008, 08:58
In realtà il canone in re maggiore l'ha composto lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Canone_di_Pachelbel
Tutti gli altri son riarrangiamenti vari.
Quoto e consiglio di ascoltare,
davvero stupendo. :)
ninja750
10-10-2008, 09:03
che squadra è nell'avatar
l'atalanta??? :confused:
:asd:
Quincy_it
10-10-2008, 09:05
E' vero, Mourinho guadagna 14 milioni
09:31 del 10 ottobre
Fatti i conti. L'accordo con il tecnico portoghese prevede 33 milioni in tre anni, lordi. L'allenatore dell'Inter aveva ragione e soprattutto aveva detto la verità (nonostante le smentite) sul suo ingaggio. I premi sono a parte. Ad esempio l'accoppiata scudetto-Champions porterebbe nelle sue tasche altri 9 milioni. E' al primo posto tra i tecnici più pagati del mondo. Si divide tra lo sponsort personale e quello dell'Inter. (Corriere dello sport)
la conosci bene ormai...:stordita:
di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.fisher-price.com/img/product_shots/76929_b_1.jpg
:O :O
Fatti i conti. L'accordo con il tecnico portoghese prevede 33 milioni in tre anni, lordi. L'allenatore dell'Inter aveva ragione e soprattutto aveva detto la verità (nonostante le smentite) sul suo ingaggio. I premi sono a parte. Ad esempio l'accoppiata scudetto-Champions porterebbe nelle sue tasche altri 9 milioni. E' al primo posto tra i tecnici più pagati del mondo. Si divide tra lo sponsort personale e quello dell'Inter. (Corriere dello sport)
pensa te se dovesse fare il botto!!!
http://www.mymovies.it/filmclub/2002/01/017/locandina.jpg
Alessandro Nesta sembra finalmente vicino al rientro in campo con la maglia del Milan
Il medico sociale del Milan, Massimo Manara, ha dichiarato che Nesta sta proseguendo "in maniera sempre più positiva il lavoro fisico. Da lunedì sarà aggregato completamente alla squadra". Durante la prossima settimana dovrebbero riprendere ad allenarsi a pieno ritmo anche Favalli, Senderos e Borriello.
Bene bene bene... :Perfido:
Ieri sera, dopo il coccolone che le è preso quando l'ha vista (sapeva che era in arrivo, ma era prevista per fine mese...) gliene ho fatti prendere altri due o tre una volta in marcia... :asd:
I primi 5 minuti senza nemmeno il minimo segno di turbina, acceleratore schiacciato al 5% e poi, in una bella rotonda guidabile, dentro la 3a a 1900 giri e affondo dell'acceleratore al 100% con uscita dalla rotonda a 100 all'ora dopo evidente e brusco spostamento di carichi... :asd:
Non è riuscita nemmeno a gridare... ahahahah
Che figata!!!
Mi pare di ricordare che corresse con una graziella dotata di cestino e campanello! ;)
Quincy_it
10-10-2008, 09:51
Ieri sera, dopo il coccolone che le è preso quando l'ha vista (sapeva che era in arrivo, ma era prevista per fine mese...) gliene ho fatti prendere altri due o tre una volta in marcia... :asd:
I primi 5 minuti senza nemmeno il minimo segno di turbina, acceleratore schiacciato al 5% e poi, in una bella rotonda guidabile, dentro la 3a a 1900 giri e affondo dell'acceleratore al 100% con uscita dalla rotonda a 100 all'ora dopo evidente e brusco spostamento di carichi... :asd:
Non è riuscita nemmeno a gridare... ahahahah
Che figata!!!
:asd: :asd: :asd:
EDIT: Mi raccomando, dopo una bella tirata o un viaggio fai sempre un minimo di cool-down. La turbina ringrazierà. :)
la conosci bene ormai...:stordita:
L'ha vista più di una volta, così come altri del clan, certo che la conosce! :D
:asd: :asd: :asd:
EDIT: Mi raccomando, dopo una bella tirata o un viaggio fai sempre un minimo di cool-down. La turbina ringrazierà. :)
Claro, sono stato istruito dal mitico venditore (un grande davvero...), in ogni caso mi ha rassicurato e dimostrato che di "grazia" nell'uso di questa macchina ne serve gran poca...
Niente attese per scaldare il motore dopo un avvio a freddo, ma semplicemente partire all'accensione semplicemente andando piano e senza strappare fino agli 80°-90° e giusto 10-20 secondi di macchina accesa col motore al minimo dopo un viaggio, meglio se concluso con uno o due chilometri di relax per il motore (bassi giri).
E' tutto, per il resto mi ha detto di "chiedere quello che voglio al motore", è un mulo e se ha problemi nei 3 anni da ieri intervengono loro (ma mi ha già detto che in officina sono pieni di 2.0 TDI e che i 1.9 TDI con problemi si contano sulle dita di una mano)! ;)
Cmq sono un bambino la mattina di Natale, e sarà così per i prossimi giorni, o settimane... :D
Francizio
10-10-2008, 09:55
Buongiorno!
marcolan
10-10-2008, 10:01
Buongiorno!
mmm ma allora fate le ammucchiate....
mmm ma allora fate le ammucchiate....
Per essere più precisi siamo scambisti! :O
Quincy_it
10-10-2008, 10:15
[cut]
Cmq sono un bambino la mattina di Natale, e sarà così per i prossimi giorni, o settimane... :D
Ti comprendo perfettamente,
questi sono i momenti più belli per un appassionato di automobili. :)
Ricordo perfettamente le emozioni, le paure, le aspettattive vissute di ogni auto che ho acquistato, sia essa la Panda "prestata" dal nonno o l'S2000 (che venni ad acquistare a Milano un giorno di fine dicembre ed aveva smesso di nevicare la notte precedente!). :p
Quincy_it
10-10-2008, 10:18
:ave: La Cuocia :ave:
Quincy_it
10-10-2008, 10:18
Per essere più precisi siamo scambisti! :O
:O :cool:
ninja750
10-10-2008, 10:21
ma mi ha già detto che in officina sono pieni di 2.0 TDI e che i 1.9 TDI con problemi si contano sulle dita di una mano
bravo bravo :O continua a chiedere all'oste se il vino è buono :O
ma hai notato anche te che il traffico a roma stia addirittura peggiorando?
E' un amico, ma anche non lo fosse a lui non cambia nulla dirmi una cosa o il contrario! ;)
In ogni caso è sufficiente guardare la quotazione dell'usato VW, a pari motello, anzianità ed allestimento, il 1.9 TDI vale come il 2.0 TDI se non di più, in conce avevano anche molte usate che confermavano assolutamente questa teoria... ;)
Ma ripeto, in questo caso l'oste non è oste e basta! :D
Ti comprendo perfettamente,
questi sono i momenti più belli per un appassionato di automobili. :)
Ricordo perfettamente le emozioni, le paure, le aspettattive vissute di ogni auto che ho acquistato, sia essa la Panda "prestata" dal nonno o l'S2000 (che venni ad acquistare a Milano un giorno di fine dicembre ed aveva smesso di nevicare la notte precedente!). :p
Una favola... Quella si che meritava tutto il bene possibile, un gioiello... :cry:
:ave: La Cuocia :ave:
:D :D :D Ti saluta, vi saluta sempre quando si chiacchiera di voi...
:sofico:
ninja750
10-10-2008, 10:30
Mi raccomando, dopo una bella tirata o un viaggio fai sempre un minimo di cool-down. La turbina ringrazierà. :)
bravo! ;)
questa cosa è ignorata dal 99% di chi ha una macchina turbo
ninja750
10-10-2008, 10:31
E' un amico, ma anche non lo fosse a lui non cambia nulla dirmi una cosa o il contrario! ;)
Ma ripeto, in questo caso l'oste non è oste e basta! :D
stavo scherzando :D e comunque se all'atto della stipula del contratto ti avesse detto "vedi tutte quelle tdi in officina? tutte ferme per rottura del motore!" tu cosa avresti pensato? :D
juninho85
10-10-2008, 10:33
dunque,finora siamo io,signo,cuorern,quincy e darkfable...mancherebbero altre 3 persone!;)
mt_iceman
10-10-2008, 10:50
dunque,finora siamo io,signo,cuorern,quincy e darkfable...mancherebbero altre 3 persone!;)
'giorno
stavo scherzando :D e comunque se all'atto della stipula del contratto ti avesse detto "vedi tutte quelle tdi in officina? tutte ferme per rottura del motore!" tu cosa avresti pensato? :D
Mi ci ha portato in officina! :O
:asd: In effetti... ahahah
Quincy_it
10-10-2008, 10:51
ma hai notato anche te che il traffico a roma stia addirittura peggiorando?
Sinceramente non mi sembra peggiorato, lo vedo "imprevedibile" come al solito,
escludendo il lunedì mattina ed il venerdì sera che è matematico trovare più traffico. :boh:
'giorno
Acquisto collettivo di WD Velociraptor, il nostro pecoraro li può avere a "poco", se vuoi più info avvisalo che ti scrive in PVT o via mail! ;)
Quincy_it
10-10-2008, 10:52
bravo! ;)
questa cosa è ignorata dal 99% di chi ha una macchina turbo
Figurati che io l'ho sempre fatto,
anche sui motori aspirati benzina. :p
Quincy_it
10-10-2008, 10:52
Una favola... Quella si che meritava tutto il bene possibile, un gioiello... :cry:
:D :D :D Ti saluta, vi saluta sempre quando si chiacchiera di voi...
:sofico:
Ringrazio e contraccambio i saluti. :)
bronzodiriace
10-10-2008, 10:53
ma poi come si fanno ad avere soddisfazioni con un naftone? :O :O :O
Ah quanto rulla la mia Gsi 1.8 benza :O
Quincy_it
10-10-2008, 10:53
Ma Luciano? :confused:
Figurati che io l'ho sempre fatto,
anche sui motori aspirati benzina. :p
Anch'io sul mio precedente benzina, che però non era aspirato, bensì SPIRATO! :asd:
mt_iceman
10-10-2008, 10:54
Acquisto collettivo di WD Velociraptor, il nostro pecoraro li può avere a "poco", se vuoi più info avvisalo che ti scrive in PVT o via mail! ;)
pensavo organizzassero una mega gangbang
andassero a cagare. :rolleyes:
juninho85
10-10-2008, 10:55
se vuoi te ne faccio arrivare un modello in scala 1:1 così potrai ravvivare le tue moscie penichelle :rolleyes:
markus_81
10-10-2008, 10:57
:nono:
ma poi come si fanno ad avere soddisfazioni con un naftone? :O :O :O
Ah quanto rulla la mia Gsi 1.8 benza :O
Oserei dire che è facilissimo avere soddisfazioni dalla nuova auto vista e considerata la vecchia, non trovi? :asd:
Ma Luciano? :confused:
Luciano sappiamo tutti che ha in ballo una serie di situazioni decisamente poco piacevoli, io gli darò un colpo di telefono domani in mattinata e poi vi aggiorno, sperando che non ci siano brutte novità. :(
juninho85
10-10-2008, 11:05
carlo hai letto la mail?
bronzodiriace
10-10-2008, 11:06
Domanda 1 velociraptor o merinosraptor?
domanda due, che taglio? 150gb o 300gb
domanda 3, se prendo un solo velociraptor eguaglio le prestazioni dei miei due raptor in raid o?
domanda 4 che prezzo
domanda 5, se non conosci risposta, nel dubbio....puppamelo.
carlo hai letto la mail?
Le ho lette tutte, sono in attesa di info dai rom a cui ho girato la tua carta d'identità. :O
Scherzi a parte, ti prometto, anzi vi prometto una risposta definitiva nel giro di un paio d'ore!
vincenzo2008
10-10-2008, 11:07
giorno :sofico:
domanda 3, se prendo un solo velociraptor eguaglio le prestazioni dei miei due raptor in raid o?
domanda 4 che prezzo
Cazzo, ma almeno leggila la signature del pastore pecoraro... :asd:
E per le prestazioni cercati un sito di review... :asd:
juninho85
10-10-2008, 11:08
Le ho lette tutte, sono in attesa di info dai rom a cui ho girato la tua carta d'identità. :O
Scherzi a parte, ti prometto, anzi vi prometto una risposta definitiva nel giro di un paio d'ore!
ok,m'interessa giusto per sapere quanti ce ne mancano per arrivare a 8...poi dovessimo essere di più ben vengano :D
:sperem:
squinsy hai news?
Juni la mail non mi è arrivata ;)
Ps. Simone? :asd:
domanda 4 che prezzo
Ma possibile che chiunque debba puppartelo?
Con quella cosina che ti ritrovi...:rolleyes:
bronzodiriace
10-10-2008, 11:10
ok,m'interessa giusto per sapere quanti ce ne mancano per arrivare a 8...poi dovessimo essere di più ben vengano :D
se mi sbatti in pvt la nuda :oink: e cruda verità potrei appoggiartelo anche io.
bronzodiriace
10-10-2008, 11:12
Ma possibile che chiunque debba puppartelo?
Con quella cosina che ti ritrovi...:rolleyes:
unisco l'utile al dilettevole
è il riscaldamento che faccio prima di affrontare te la sera. [tipo il boss di fine livello :stordita: ]
markus_81
10-10-2008, 11:12
tirate fuori il nome di un procio quad core da poter mettere su una asus p5b restando sui 200€ :O
:mad:
Oserei dire che è facilissimo avere soddisfazioni dalla nuova auto vista e considerata la vecchia, non trovi? :asd:
Luciano sappiamo tutti che ha in ballo una serie di situazioni decisamente poco piacevoli, io gli darò un colpo di telefono domani in mattinata e poi vi aggiorno, sperando che non ci siano brutte novità. :(
Salutalo :vicini:
tirate fuori il nome di un procio quad core da poter mettere su una asus p5b restando sui 200€ :O
q9400 :O
juninho85
10-10-2008, 11:15
Juni la mail non mi è arrivata ;)
Ps. Simone? :asd:
simone :D
parli della mail col documento?
bronzodiriace
10-10-2008, 11:16
q6600 revision g0
cosa ho vinto :confused:
bronzodiriace
10-10-2008, 11:17
cuoce, telefonalo ;)
Poi riferisci a noi ;)
Francizio
10-10-2008, 11:17
Ma di Flamini si sa nulla?
markus_81
10-10-2008, 11:18
q6600 revision g0
:
differenza :confused:
a parte il costo ?? 225 il primo e 140 il secondo che già i fa piacere molto di più il secondo :D
Q9300 ne ho appena montati due su due PC destinati a sviluppini (SQL Server 2005 + VS2008, quanto succhiano, ammappate...), assieme ad 8 Gb di RAM e ad una P5Q Pro, vanno davvero una bomba!!! ;)
Controlla la compatibilità con la tua mobo, in alternativa c'è il "glorioso" Q6600! ;)
...
Salutalo :vicini:
cuoce, telefonalo ;)
Poi riferisci a noi ;)
Certamente, non mancherò, preferivo però attendere domani in mattinata, senza impicci di lavoro o altro insomma.
Sfora un po' il bagget! ;)
q6600 revision g0
Meglio il Q9300, se la P5B ce la fa! :asd:
bronzodiriace
10-10-2008, 11:27
a parte il costo ?? 225 il primo e 140 il secondo che già i fa piacere molto di più il secondo :D
q6600 in toto
ha più cache e comunque sale oltre i 3.4ghz
i q9x hanno istruzione sse4 [difficilmente le userai, servono a poco] ed hanno meno cache
markus_81
10-10-2008, 11:27
e da che lo capisco se ce la fa??? :confused:
bronzodiriace
10-10-2008, 11:29
e da che lo capisco se ce la fa??? :confused:
lassa perdere il q3000
è castratissimo
il q6600 rimane migliore, più cache e più dindi nel portafoglio.
Il mio q6600 lo tengo oltre i 3.4ghz ;)
markus_81
10-10-2008, 11:30
seguirò i consigli di sbronzina :oink:
ninja750
10-10-2008, 11:31
se tenuto a default meglio il Q9300 anche se di poco, se si fa un minimo di OC Q6600 tutta la vita!
Io resterei su un dual tipo un E8200 da spremere pesantemente in attesa di sviluppi sul mercato quad dato che al momento per cifre decenti bisogna ancora andare su un Q6600...
q6600 revision g0
:old:
juninho85
10-10-2008, 11:55
giorno :sofico:
desidera?:O
Quincy_it
10-10-2008, 12:02
Q6600: costa poco e si overclocca bene. :read:
Francizio
10-10-2008, 12:18
Secondo studio sport, Nesta è recuperato.
Martedì a Tirana avremo un'amichevole e lui sarà in campo.
Senderos sarà probabilmente disponibile per la partita di coppa uefa.
Kaladze non ho capito che hanno detto.
Per Pirlo passerà ancora un mese...
Gianni1482
10-10-2008, 12:20
ma che ci fate con i quadcore? i forni?:O meglio un bel dual spinto come un e8400 :O :read:
simone :D
parli della mail col documento?
Ok pensavo su virgilio :p
A quel prezzo meglio il q6600 allora :D
ninja750
10-10-2008, 13:13
speriamo riesca a fare tre partite consecutive prima di rompersi di nuovo
speriamo riesca a fare tre partite consecutive prima di rompersi di nuovo
Almeno 5, dai... :D
markus_81
10-10-2008, 13:38
...
domenica porterà la figlia sulle giostre e si romperà per due anni :O
Boostern
10-10-2008, 13:42
di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.fisher-price.com/img/product_shots/76929_b_1.jpg
:O :O
Mi pare di ricordare che corresse con una graziella dotata di cestino e campanello! ;)
Che rosiconi :rolleyes: 8 anni di kart + 1 anno di Mazda Mx-5 Cup (dopo essere stato il più veloce ai test di selezione) + 6 gare in Ferrari Challenge con la 360 Modena :O
markus_81
10-10-2008, 13:45
io sono stato top gun poi mi sono annoiato :O
andavano troppo piano :O :O
Boostern
10-10-2008, 13:50
Io ti credo :)
markus_81
10-10-2008, 13:51
fai bene :D
bronzodiriace
10-10-2008, 13:59
guarda che dipingere un bersaglio sul culo non ti fà mica un top gun
markus_81
10-10-2008, 13:59
guarda che dipingere un bersaglio sul culo non ti fà mica un top gun
prova a imparare :rolleyes:
ninja750
10-10-2008, 14:02
io sono stato top gun
nel tuo caso, top MINIgun :rolleyes:
bronzodiriace
10-10-2008, 14:06
prova a imparare :rolleyes:
ti piace quando arrivo da dietro e ti dico "target acquired"
markus_81
10-10-2008, 14:08
ti piace quando arrivo da dietro e ti dico "target acquired"
La prego di coricarla! Non faccia caso ai forestieri sull'atrio, non mi stia lì al noleggio a ingiudicarsi in senso anafestico, neanche fosse profalita come se fosse antani, abbia pazienza! Poi sarà... ma scrofania continua a accentuarmi antricuspito su via cazzimperio e forse allegramente, anche.
Che rosiconi :rolleyes: 8 anni di kart + 1 anno di Mazda Mx-5 Cup (dopo essere stato il più veloce ai test di selezione) + 6 gare in Ferrari Challenge con la 360 Modena :O
Se è vero, e sottolineo se, davvero massima stima...
Mi piacerebbe poter provare anche solo qualcosina di semplice...
Boostern
10-10-2008, 14:29
Se è vero, e sottolineo se, davvero massima stima...
Mi piacerebbe poter provare anche solo qualcosina di semplice...
Se vuoi ti dico nome e cognome e scansione della mia carta d'identità così controlli :O E ti dico anche che all'Europeo in Portogallo a Braga, Hamilton era il mio compagno di squadra (come seconda guida). Potrei dirne altre ma tanto non ci credete ;)
Se vuoi ti dico nome e cognome e scansione della mia carta d'identità così controlli :O E ti dico anche che all'Europeo in Portogallo a Braga, Hamilton era il mio compagno di squadra (come seconda guida). Potrei dirne altre ma tanto non ci credete ;)
Mandamene via mail una scansione! :O
Così, dopo quella di giunigno, ne ho due! :D
:eek: :eek:
markus_81
10-10-2008, 14:35
fino a hamilton eri andato bene :asd:
juninho85
10-10-2008, 14:36
boostern non sei buono a guidarti il bigolo fuori dalle mutande :rolleyes:
Boostern
10-10-2008, 14:40
Attaccatevi tutti quanti al mio pene, se non mi credete cazzi vostri :rolleyes:
markus_81
10-10-2008, 14:41
Attaccatevi tutti quanti al mio pene, se non mi credete cazzi vostri :rolleyes:
Boostern
10-10-2008, 14:42
fino a hamilton eri andato bene :asd:
Squadra Top Kart s.r.l. telaio Top Kart motore Comer gomme Bridgestone, categoria 100junior anno 1998 o 1999 se non sbaglio.
boostern non sei buono a guidarti il bigolo fuori dalle mutande :rolleyes:
Senti, toglimi dalla lista, i due minchietti dell'HD hanno declinato la proposta, ho letto or ora la mail.
Simo, grazie lo stesso, se vuoi ti rimando indietro la tua carta d'identità!!!
Boostern
10-10-2008, 14:45
E nel caso non si fosse capito, segnalati tutti quanti :rolleyes:
juninho85
10-10-2008, 14:51
Senti, toglimi dalla lista, i due minchietti dell'HD hanno declinato la proposta, ho letto or ora la mail.
Simo, grazie lo stesso, se vuoi ti rimando indietro la tua carta d'identità!!!
ma tu lo prendi ancora(non nel ciap eh!)?
Boostern
10-10-2008, 14:52
Pancaman sei un cazzo di venditore porta a porta :rolleyes:
ma tu lo prendi ancora(non nel ciap eh!)?
Io, per me, non l'avrei comunque preso! ;)
Ho chiesto a loro che sono in caccia di HW molto più di me... E declinano entrambi...
Ma io ti ano lo stesso! :oink:
juninho85
10-10-2008, 14:56
cacca:cry:
markus_81
10-10-2008, 14:58
cacca:cry:
su trovaprezzi lo danno a 220€ non disperare :D
juninho85
10-10-2008, 14:59
su trovaprezzi lo danno a 220€ non disperare :D
:fuck:
Qualche anno fa ho fatto una ventina di giri con Valentino Rossi e mi ha battuto per soli 2 secondi. Quando abbiamo finito gli ho detto: "Per poco non ti davo una pista"! E lui ha risposto: ""Chiedi a un pilota, a un qualsiasi pilota vero. Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere, adesso andiamo a fighe"!
Boostern
10-10-2008, 15:01
:fuck:
Con 160€ mi faccio un raid0 con quattro dischi da 320gb a singolo piatto e cago in testa al tuo velocicactus :O
bronzodiriace
10-10-2008, 15:05
Con 160€ mi faccio un raid0 con quattro dischi da 320gb a singolo piatto e cago in testa al tuo velocicactus :O
si ma lui ha i merinosraptor
quindi puppa
Si, ma avevi scritto 140€, che è, l'inflazione?!?!? :asd:
juninho85
10-10-2008, 15:07
rumorosità?
consumi?
case?
suca :cool:
Boostern
10-10-2008, 15:08
Si, ma avevi scritto 140€, che è, l'inflazione?!?!? :asd:
Ricordavo costassero 35€ e invece costano 40€ :O
juninho85
10-10-2008, 15:09
si ma lui ha i merinosraptor
quindi puppa
bronzo io sto considerando seriamente il raid0 :oink:
Boostern
10-10-2008, 15:10
rumorosità?
consumi?
case?
suca :cool:
0 (ho assemblato da poco un pc con un raid di due raptor da 74gb e quelli sì che fanno casino)
come 2 raptor
non è un problema
sempre :cool:
Quincy_it
10-10-2008, 15:11
Qualche anno fa ho fatto una ventina di giri con Valentino Rossi e mi ha battuto per soli 2 secondi. Quando abbiamo finito gli ho detto: "Per poco non ti davo una pista"! E lui ha risposto: ""Chiedi a un pilota, a un qualsiasi pilota vero. Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere, adesso andiamo a fighe"!
bronzodiriace
10-10-2008, 15:14
bronzo io sto considerando seriamente il raid0 :oink:
puppi occhio che gli SSD scenderanno di prezzo settimana per settimana.
Radagast82
La prego di coricarla! Non faccia caso ai forestieri sull'atrio, non mi stia lì al noleggio a ingiudicarsi in senso anafestico, neanche fosse profalita come se fosse antani, abbia pazienza! Poi sarà... ma scrofania continua a accentuarmi antricuspito su via cazzimperio e forse allegramente, anche.
tarapia tapioco? anzi, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, che così la cofandina prematura per due
juninho85
0 (ho assemblato da poco un pc con un raid di due raptor da 74gb e quelli sì che fanno casino)
come 2 raptor
non è un problema
sempre :cool:
i velociraptor sono un altra cosa rispetto ai vecchi 74,ergo suca e risucchia :sborone:
Poco da ridere, alla fine ha detto che lui e lo scienziato pazzo dovevano aprire il monoblocco del mio Aprilia SR 50 e sostituire le bronzine... :boh: Mi è toccato andare a fighe da solo, a piedi e con scarsi risultati. :O
Boostern
10-10-2008, 15:19
i velociraptor sono un altra cosa rispetto ai vecchi 74,ergo suca e risucchia :sborone:
Lo so, ma personalmente 200€ per un disco da 300gb non li spenderei mai :O
Ricordavo costassero 35€ e invece costano 40€ :O
Si, ma cazzo te ne frega modificare?!?!? :D :D :D
Boostern
10-10-2008, 15:20
Si, ma cazzo te ne frega modificare?!?!? :D :D :D
Per correttezza di informazione :O
mt_iceman
10-10-2008, 15:23
io gli credo a boostern.
nel 99 stavo passeggiando nel paddok di monaco con schumi e hakkinen alchè mi fanno "ma tu che ne pensi di quello che corre nel team top kart.......come si chiama...ah ecco....hamilton? per noi è davvero impressionante".....e io...."non vale niente :rolleyes: ....date retta...il suo compagno di squadra....il ragazzo italiano di monza che tifa inter....quello è un fenomeno ;) ...."
era ovvio che anche allora non capivo un cazzo :fagiano:
boostern....scherzo....io ti credo veramente :vicini: ;)
Per correttezza di informazione :O
Che uccello! :rolleyes:
Boostern
10-10-2008, 15:29
io gli credo a boostern.
nel 99 stavo passeggiando nel paddok di monaco con schumi e hakkinen alchè mi fanno "ma tu che ne pensi di quello che corre nel team top kart.......come si chiama...ah ecco....hamilton? per noi è davvero impressionante".....e io...."non vale niente :rolleyes: ....date retta...il suo compagno di squadra....il ragazzo italiano di monza che tifa inter....quello è un fenomeno ;) ...."
era ovvio che anche allora non capivo un cazzo :fagiano:
boostern....scherzo....io ti credo veramente :vicini: ;)
Quella era la prima gara che ho fatto con lui, era spuntato dal nulla e nessuno lo conosceva, ma già era tappezzato di sponsor AMG. Ogni turno di prove, e dico OGNI, usciva con un treno di gomme nuove...e non si era nemmeno qualificato per la finale :asd: Comunque il top dei top rimane Alonso :ave: Lui era davvero impossibile da battere.
Boostern
10-10-2008, 15:30
Che uccello! :rolleyes:
Esatto, Paolo Uccello per la precisione :sborone:
Esatto, Paolo Uccello per la precisione :sborone:
L'uccello dietro come sempre, immagino...
Quincy_it
10-10-2008, 15:45
Juninho scusa ma lascio anche io per il Velociraptor.
Ho visto qualche test in rete ed alla fine non mi conviene.
Grazie per la disponibilità :)
ninja750
10-10-2008, 15:51
:ave:
ninja750
10-10-2008, 15:55
Ragazzi, io a boostern credo...
Tornando a parlare di Milan, l'amichevole di Martedì a Tirana se la gioca anche Senderos nonostante abbia una microlesione al ditino del piede destro?:rolleyes:
:sbonk:
Boostern
10-10-2008, 16:03
Anche perchè sinceramente non vedo il motivo di non crederci. Prima che diventassero famosi si passava quasi tutti i fine settimana insieme, oppure pensate che siano diventati di colpo piloti di F1 senza avere iniziato dai Kart?
ninja750
10-10-2008, 16:05
Anche perchè sinceramente non vedo il motivo di non crederci. Prima che diventassero famosi si passava quasi tutti i fine settimana insieme, oppure pensate che siano diventati di colpo piloti di F1 senza avere iniziato dai Kart?
anche io giocavo a calcetto con van ibra prima che diventasse pallone d'oro ma nessuno mi crede :confused:
Juninho scusa ma lascio anche io per il Velociraptor.
Ho visto qualche test in rete ed alla fine non mi conviene.
Grazie per la disponibilità :)
A sto punto linka :fagiano:
Juni fermo li :asd:
Ps. Viste le declinazioni al momento quanto verrebbero?! :wtf:
E chi non ci crede; abbiamo solo colto l'occasione per poter sparare qualche cazzata, nota prerogativa di codesto clan. :O
ninja750
10-10-2008, 16:06
Tornando a parlare di Milan, l'amichevole di Martedì a Tirana se la gioca anche Senderos nonostante abbia una microlesione al ditino del piede destro?:rolleyes:
se non sbaglio ha giocato qualche minuto della partitella per borgonovo quindi dovrebbe essere recuperato quasi del tutto
juninho85
10-10-2008, 16:07
A sto punto linka :fagiano:
Juni fermo li :asd:
Ps. Viste le declinazioni al momento quanto verrebbero?! :wtf:
al momento mi son rotto le balle e li prenderò tutti e 8 io :asd:
Ronaldinho ha trovato casa
10.10.2008 16.28 di Domenico Fabbricini articolo letto 692 volte
Ronaldinho ha trovato casa. L'asso brasiliano del Milan ha abbandonato l'hotel di lusso dove ha vissuto finora per trasferirsi in lussuosa villa di Galliate Lombardo, appartenuta anche al famoso attore Ugo Tognazzi. Si trasferisce con madre, sorella e cognato. La villa, in via della Novaglia, è immersa in un enorme parco (di circa 60mila metri quadri) con tanto di laghetto privato e due piscine (di cui una coperta ed interna alla villa) e si sviluppa su tre piani.
Addirittura 8?:eek:
Certo che sei insaziabile... :asd:
90° - Il Milan su un fenomeno svedese, ma non è Ibra...
10.10.2008 14.53 di Redazione TMW articolo letto 2877 volte
Un "golden boy" di 17 anni, già a segno in Champions League (anche se solo nel preliminare contro il Basilea) e nel giro della Nazionale Under 21: questo è Robin Soder, attaccante dell'IFK Goteborg che ieri ha disputato un'amichevole contro l'Atalanta. Da Glenn Strömberg, svedese ex bergamasco negli anni '90, arriva però la rivelazione: "So che tra gli altri club, il Milan lo sta seguendo molto ed anche oggi erano allo stadio ad osservarlo". I rossoneri dunque vorrebbero bruciare la concorrenza di diversi club europei che si sono già mossi sul ragazzo: 5 gol in 10 partite con la maglia dell'IFK, Soder è uno dei giocatori più promettenti dell'Allsvenskan.
Boostern
10-10-2008, 16:13
E chi non ci crede; abbiamo solo colto l'occasione per poter sparare qualche cazzata, nota prerogativa di codesto clan. :O
E' che sembravate tutti seri :(
Ronaldinho 'Al Milan mi sento a casa'
17:05 del 10 ottobre
"Ora che sono al Milan mi sento come se fossi a casa". Ronaldinho si confessa ai microfoni di Milan Channel e rivela di essere rinato da quando veste la maglia rossonera. "Milano? Mi piace molto, ma sto passando piu' tempo a imparare bene l'italiano", ha dichiarato il 'Gaucho'. "La mia prima preoccupazione e' poter comunicare meglio per poi dopo poter conoscere la citta'", ha proseguito. "E' fantastico poter giocare a San Siro. Lo conoscevo gia' perche' sono venuto qui con il Barcellona e ora che sono al Milan mi sento come se fossi a casa". Poi un saluto ai supporter. "Cari tifosi rossoneri, grazie per come mi state vicino e speriamo di vivere grandi gioie insieme. :O
ninja750
10-10-2008, 16:18
foto! :O or didin't happen! :O
:vicini:
Ti ano lo stesso, e dai che ci incontrimo in autodromo!!! :D
:rotfl:
Quella era la prima gara che ho fatto con lui, era spuntato dal nulla e nessuno lo conosceva, ma già era tappezzato di sponsor AMG. Ogni turno di prove, e dico OGNI, usciva con un treno di gomme nuove...e non si era nemmeno qualificato per la finale :asd: Comunque il top dei top rimane Alonso :ave: Lui era davvero impossibile da battere.
e da dove gli uscivano sti sponsor se neanche era buono a qualificarsi?
Ammanicato come i pazzi?
Io se becco in giro il padre lo lascio per terra.... mi da un fastidio fisico solo vederlo, sembra che ci vada lui in macchina.
anche io giocavo a calcetto con van ibra prima che diventasse pallone d'oro ma nessuno mi crede :confused:
ma van ibra non è pallone d'oro... e finchè resta all'inter....
:yeah:
Cmq Walterone io attendo sempre :O
e' che se ci fossero i 150gb a 100-120€ (stando alle proporzioni :D ) :cry:
vincenzo2008
10-10-2008, 16:46
desidera?:O
te fresco alla pesca :O
Francizio
10-10-2008, 16:50
Toretto docet...
te fresco alla pesca :O
:Puke:
limone tutta la vita
Francizio
10-10-2008, 16:57
Vado a casa...
Vai a fare in :ciapet: che è meglio...:rolleyes:
Vai a fare in :ciapet: che è meglio...:rolleyes:
volgare!
Francizio
10-10-2008, 17:00
volgare!
Sempre!:cool:
:Puke:
limone tutta la vita
quotonzolo :cool:
Vado a casa...
ciao :O
Ai ai, gigione nazionale fuori due mesi.
Ci ritroviamo i gobbi in eufa? :Perfido:
Certo che se si vinceva a cagliari eravam messi benone :rolleyes:
mt_iceman
10-10-2008, 18:00
e da dove gli uscivano sti sponsor se neanche era buono a qualificarsi?
Ammanicato come i pazzi?
Io se becco in giro il padre lo lascio per terra.... mi da un fastidio fisico solo vederlo, sembra che ci vada lui in macchina.
aveva 14 anni. l'hanno dopo ha vinto l'europeo.
Certo che con i ricordi d'infanzia di boostern si spamma abbastanza...
Domani passiamo alla fascia d'età 14-20?:D
markus_81
10-10-2008, 18:19
voglio una foto scannerizzata di boostern che fa le corna ad hamilton prima di superarlo :O
voglio una foto scannerizzata di boostern che fa le corna ad hamilton prima di superarlo :O
Io invece voglio una foto di te mentre ti godi l'intimità con sbronzina...:O
markus_81
10-10-2008, 18:26
Io invece voglio una foto di te mentre ti godi l'intimità con sbronzina...:O
per farti le pugnette in bagno???:oink: :oink: depravata :rolleyes:
ninja750
10-10-2008, 18:42
Ai ai, gigione nazionale fuori due mesi.
Ci ritroviamo i gobbi in eufa? :Perfido:
Certo che se si vinceva a cagliari eravam messi benone :rolleyes:
la differenza è che loro hanno un secondo portiere tutto sommato decente quindi non patiranno più di tanto l'assenza di gigi, se li troveremo in uefa sarà per ben altri motivi
noi abbiamo già un primo portiere che paragonato a manningher è lì lì
ninja750
10-10-2008, 18:44
con photoshop e dieci minuti di tempo ti faccio vedere una foto mia che stringo la mano a Giuseppe Meazza :rolleyes:
Boostern
10-10-2008, 19:05
aveva 14 anni. l'hanno dopo ha vinto l'europeo.
In kart non ha mai vinto l'europeo.
Boostern
10-10-2008, 19:06
Certo che con i ricordi d'infanzia di boostern si spamma abbastanza...
Domani passiamo alla fascia d'età 14-20?:D
Io ho avuto un'infanzia molto intensa, ma superati i 20 è una landa deserta....
Quincy_it
10-10-2008, 19:27
:yeah:
Cmq Walterone io attendo sempre :O
[cut]
:what:
manurosso87
10-10-2008, 19:47
sera!
bravo boostern per il tuo passato in car, perchè hai smesso? mancanza di sponsor?
Io ho avuto un'infanzia molto intensa, ma superati i 20 è una landa deserta....
Esageriamo pure...:rolleyes:
10.10.2008 16.28 di Domenico Fabbricini articolo letto 2131 volte
Fonte: La Provincia di Varese
Ronaldinho ha trovato casa. L'asso brasiliano del Milan ha abbandonato l'hotel di lusso dove ha vissuto finora per trasferirsi in lussuosa villa di Galliate Lombardo, appartenuta anche al famoso attore Ugo Tognazzi. Si trasferisce con madre, sorella e cognato. La villa, in via della Novaglia, è immersa in un enorme parco (di circa 60mila metri quadri) con tanto di laghetto privato e due piscine (di cui una coperta ed interna alla villa) e si sviluppa su tre piani.
giannica
10-10-2008, 20:33
10.10.2008 16.28 di Domenico Fabbricini articolo letto 2131 volte
Fonte: La Provincia di Varese
:old:
10.10.2008 16.28 di Domenico Fabbricini articolo letto 692 volte
la differenza è che loro hanno un secondo portiere tutto sommato decente quindi non patiranno più di tanto l'assenza di gigi, se li troveremo in uefa sarà per ben altri motivi
noi abbiamo già un primo portiere che paragonato a manningher è lì lì
Non concordo. Imho tra abbiati e manningher c'è la differenza che c'è tra buffon e manningher ;)
se parlassi di dida o kalac allora concordo :asd:
:what:
dicevi che hai letto una rece e da li hai abbandonato il velociraptor (che ho abbandonato anche io xke 300gb sono troppi, aspetto in caso il 150). :D
Se linki questa rece ci do un occhiata volentieri ;)
manurosso87
10-10-2008, 21:21
:friend:
wolfnyght
10-10-2008, 22:53
notte clan!
:)
markus_81
10-10-2008, 23:37
Non concordo. Imho tra abbiati e manningher c'è la differenza che c'è tra buffon e manningher ;)
:
quindi abbiati= buffon :eek:
ricoveratelo :) :read:
diciamo:
Buffon >>>> Abbiati > Manningher
Francizio
11-10-2008, 00:45
se parlassi di dida o kalac allora concordo :asd:
Mo non esageriamo...
Praticamente stai mettendo sullo stesso piano abbiati e Buffon...
Cmq concordo sul fatto che senza Gigi avranno non pochi problemi...E non mi stupirebbe davvero di ritrovarceli in UEFA...
Un saluto veloce per tranquillizzare quelli che si sono preoccupati della mia repentina sparizione.
Ci rivediamo lunedì.
Quincy_it
11-10-2008, 05:39
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
11-10-2008, 05:41
dicevi che hai letto una rece e da li hai abbandonato il velociraptor (che ho abbandonato anche io xke 300gb sono troppi, aspetto in caso il 150). :D
Se linki questa rece ci do un occhiata volentieri ;)
Era una comparativa tra un raid 0 fatto con dischi recenti ed appunto il disco di Western Digital. Dovrebbe essere su Tom's, appena ho un secondo di tempo la cerco. :)
Quincy_it
11-10-2008, 05:42
Un saluto veloce per tranquillizzare quelli che si sono preoccupati della mia repentina sparizione.
Ci rivediamo lunedì.
:vicini:
mt_iceman
11-10-2008, 07:55
Ci rivediamo lunedì.
ciao luciano ;)
manurosso87
11-10-2008, 07:59
Ci rivediamo lunedì.
ciao lucio ;)
Errore mio :stordita: :doh:
Volevo dire che tra abbiati e manningher c'è la differenza che c'è tra buffon e abbiati.
Quinfi come ha detto fab buffon abbiati manninggher. Dai oh se consideriamo quello un portiere decente stiam fresci, ve li ricordate i paratoni suoi a siena si?! gli ha fatto gol anche olivella :asd:
E buondì
Mo non esageriamo...
Praticamente stai mettendo sullo stesso piano abbiati e Buffon...
Cmq concordo sul fatto che senza Gigi avranno non pochi problemi...E non mi stupirebbe davvero di ritrovarceli in UEFA...
Come sopra :D
Ci rivediamo lunedì.
Ciao Luciano :vicini:
Era una comparativa tra un raid 0 fatto con dischi recenti ed appunto il disco di Western Digital. Dovrebbe essere su Tom's, appena ho un secondo di tempo la cerco. :)
Denghiu ;)
Nel frattempo vedo se la trovo io
Che è successo fringuella? :p
Il Milan riacquista Gullit
L'olandese sarà ambasciatore per il Nord Europa. Intanto Borriello è pronto: i preparatori rossoneri hanno programmato per lui una settimana di intenso lavoro per averlo per la gara di San Siro contro la Sampdoria
MILANO, 11 ottobre 2008 - C’è un nuovo attaccante in arrivo al Milan. Non si preoccupi, tuttavia, Carlo Ancelotti, che di punte ne ha in abbondanza. Il neoacquisto si chiama Ruud Gullit, uno di casa, che ieri è stato negli uffici di via Turati, a Milano, ha parlato a lungo con Adriano Galliani, Ariedo Braida e gli altri dirigenti, e quasi certamente sarà l’ambasciatore rossonero nel nord Europa. La società farà riferimento a lui quando sarà il momento di muoversi sui mercati, soprattutto quello olandese. Gullit, che ha portato in sede i figli Quincy (17 anni) e Cheyenne (15 anni) e si è fatto fotografare assieme a loro nella ricchissima sala dei trofei, dopo aver lasciato l’incarico di allenatore a Los Angeles, proseguirà nella sua attività di commentatore sportivo e osserverà con particolare attenzione i giocatori che possono entrare nell’orbita Milan. Adesso Carlo Ancelotti, che di Gullit è grande amico, ha una bella prima punta di peso e di sostanza al suo servizio.
IN GRUPPO - Un’altra prima punta che l’allenatore segue con grande interesse è, logicamente, Marco Borriello. Dopo l’infortunio subito a Reggio Calabria, quando ormai pareva che il posto di titolare fosse suo, l’attaccante si è ormai rimesso. Sta bene, si allena regolarmente con il gruppo, non avverte più alcun fastidio al muscolo e, adesso, si tratta di riportarlo nella perfetta condizione atletica. Non sarà certo un problema e, a questo proposito, la sosta del campionato è arrivata al momento giusto.
IN VELOCITA' - Borriello non parteciperà alla trasferta di martedì a Tirana: i preparatori rossoneri hanno programmato per lui una settimana di intenso lavoro fisico, in modo da averlo pronto per la gara interna contro la Sampdoria. La sua presenza è fondamentale per il gioco del Milan. Però Borriello deve migliorare sulla velocità, stando sempre attento a non appesantire troppo i muscoli.
Quincio è figlio di gullit!!! :eek:
bronzodiriace
11-10-2008, 09:40
Ci rivediamo lunedì.
ciao luci'ano :)
ninja750
11-10-2008, 10:01
Quinfi come ha detto fab buffon abbiati manninggher. Dai oh se consideriamo quello un portiere decente stiam fresci, ve li ricordate i paratoni suoi a siena si?! gli ha fatto gol anche olivella :asd:
ma le tre partite di manningher le avete viste? per me è sullo stesso piano di abbiati e lo ribadisco, anche se a guardare i freddi numeri l'ultima con gigi tornato hanno perso e preso 2 goel :D
Francizio
11-10-2008, 10:15
Buongiorno!
mt_iceman
11-10-2008, 10:15
Il Milan riacquista Gullit
L'olandese sarà ambasciatore per il Nord Europa. Intanto Borriello è pronto: i preparatori rossoneri hanno programmato per lui una settimana di intenso lavoro per averlo per la gara di San Siro contro la Sampdoria
MILANO, 11 ottobre 2008 - C’è un nuovo attaccante in arrivo al Milan. Non si preoccupi, tuttavia, Carlo Ancelotti, che di punte ne ha in abbondanza. Il neoacquisto si chiama Ruud Gullit, uno di casa, che ieri è stato negli uffici di via Turati, a Milano, ha parlato a lungo con Adriano Galliani, Ariedo Braida e gli altri dirigenti, e quasi certamente sarà l’ambasciatore rossonero nel nord Europa. La società farà riferimento a lui quando sarà il momento di muoversi sui mercati, soprattutto quello olandese. Gullit, che ha portato in sede i figli Quincy (17 anni) e Cheyenne (15 anni) e si è fatto fotografare assieme a loro nella ricchissima sala dei trofei, dopo aver lasciato l’incarico di allenatore a Los Angeles, proseguirà nella sua attività di commentatore sportivo e osserverà con particolare attenzione i giocatori che possono entrare nell’orbita Milan. Adesso Carlo Ancelotti, che di Gullit è grande amico, ha una bella prima punta di peso e di sostanza al suo servizio.
IN GRUPPO - Un’altra prima punta che l’allenatore segue con grande interesse è, logicamente, Marco Borriello. Dopo l’infortunio subito a Reggio Calabria, quando ormai pareva che il posto di titolare fosse suo, l’attaccante si è ormai rimesso. Sta bene, si allena regolarmente con il gruppo, non avverte più alcun fastidio al muscolo e, adesso, si tratta di riportarlo nella perfetta condizione atletica. Non sarà certo un problema e, a questo proposito, la sosta del campionato è arrivata al momento giusto.
IN VELOCITA' - Borriello non parteciperà alla trasferta di martedì a Tirana: i preparatori rossoneri hanno programmato per lui una settimana di intenso lavoro fisico, in modo da averlo pronto per la gara interna contro la Sampdoria. La sua presenza è fondamentale per il gioco del Milan. Però Borriello deve migliorare sulla velocità, stando sempre attento a non appesantire troppo i muscoli.
Quincio è figlio di gullit!!! :eek:
e quindi è figlio della moglie di baresi :eek:
Francizio
11-10-2008, 10:17
Ci rivediamo lunedì.
Ciao lucio!:)
bombaroli del menga :rolleyes:
juninho85
11-10-2008, 10:27
su toms ho trovato questo (http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20080421)
Avvisiamo Galliani :eek: :ave:
ninja750
11-10-2008, 11:25
si ma baresi chi? beppe? :D
Volevo avvisavi che in mattinata ho chiamato Lucio, vedo ora che ha postato anche lui.
Rientra lunedì in ufficio ed in clan, saluta tutti.
Ci rivediamo lunedì.
Ciao Luciano...
Buongiorno a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.