View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Il ragazzo deve essere titolare, punto e basta. E seedorf il primo panchinaro visto questo flamini, il migliore insieme ad inho
Quoto...
The Doctor 77
31-08-2008, 16:49
e ripeto che inho ha giocato da fermo e praticamente non marcato da nessuno...voglio vedere come si comporterà quando avrà una marcatura ad uomo fissa
Se però discuti anche l'unico che oggi ha fatto cose importanti...
markus_81
31-08-2008, 16:49
solo un giocatore ci potrà salvare :O
SBORRY
:ave::ave::ave::ave::ave:
Purtroppo è l'unica soluzione, ammetto di aver sperato che Ancelotti quest'estate invece di abbuffarsi di prosciutto e melone avesse pensato finalmente a come risolvere i problemi cronici della squadra.
Lo speravo perchè dal 2002 al 2006 era riuscito a mettere in campo una squadra che esprimeva un grande calcio, evidentemente non ha più nulla da dare, e non solo al Milan a questo punto...
si ci stà, ma ancelotti i giocatori li ha da martedi su un pò di calma ragazzi...
markus_81
31-08-2008, 16:50
Se però discuti anche l'unico che oggi ha fatto cose importanti...
non lo discuto, vedo solo che c'è troppo ottimismo...secondo me poco giustificato vista la scarsa consistenza di chi ci era davanti...poi ognuno è libero di pensarla come vuole
Nestasiato
31-08-2008, 16:50
che giocatore, Kaladze :ave:
chi è?
markus_81
31-08-2008, 16:51
chi è?
Colui il quale...qualsiasi attaccante gli metti accanto diventa fortissimo :O
Fa miracoli :ave:
:D
ninja750
31-08-2008, 16:51
IO VE LO DISSI :O SENZA BROCCHI NON SI VINCERA' PIU' :O
L'inter di Mourinho ha bisogno di tempo, e hanno giocato tutta l'estate assieme, noi che abbiamo rivoluzionato la squadra e giocano da 1 settimana assieme no, siamo una squadra di merda, mi divertirò a fine campionato co parecchia gente!
appunto ripeto che il nostro potenziale offensivo è devastante, ci mancava kakà che con i suoi tagli oggi ci faceva vincere la partita con 3 gol di scarto sopratutto al posto di quel brocco di seedorf
inoltre il mister non ha avuto i giocatori per provare schemi offensivi per tutta l estate, ci vuole un pò di tempo, anzi oggi la squadra è andata oltre le previsioni, peccato che contro di noi anche Antonioli si rivela un Portiere...:doh:
Francizio
31-08-2008, 16:52
Il pessimismo nasce dal fatto che abbiamo visto la stessa identica solfa dell'anno scorso, ripeto che agli altri basta sempre buttare la palla nella nostra metà campo per creare scompiglio...quante volte deve succedere ancora?
ok, non voglio giustificare Ancelotti, anzi.....
Ma se un rilancio mette paura ai difensori è colpa di Ancelotti?
mt_iceman
31-08-2008, 16:53
Ma cazzo, io certe volte non vi capisco però!
Poi mi fate incazzare.
Non abbiamo giocato ben, ma abbiamo avuto almeno 8-9 palle gol davanti alla porta.
Inzaghi a porta libera, il colpo di testa di Dinho, il gol di Ambro, I due tagli di Dinho per Seedorf e Sheva, il tiro di Sheva su Antonioli, il colpo di testa di Inzaghi andato centrale....E ancora qualche altro pure...
Loro fanno 2 tiri e due gol...
Ok, abbiamo perso, ma io tutto sto disfattismo non lo capisco...
Meritavamo di perdere?
IMHO no!
Poi fate voi...
meritavamo di perdere? no.
il bologna ha rubato? no.
risultato? 0 punti.
anche l'anno scorso dopo le miriadi di punti persi in casa si veniva qui e si diceva "non meritavamo di perdere, han fatto 2 goal su 2 tiri, gli attaccanti hanno sbagliato, siamo stati sfortunati, hanno fatto catenaccio"
contenti voi.
markus_81
31-08-2008, 16:53
si ci stà, ma ancelotti i giocatori li ha da martedi su un pò di calma ragazzi...
anche questa cosa qua...l'anno del rilancio quando dovevamo avere la squadra al competo dal primo giorno di ritiro per arrivare all'inizio del campionato ormai collaudatissimi, ci siamo ritrovati ad averli tutti 3 giorni prima dell'inizo del campionato...poi quando a novembre saremmo già a 10-15punti dalle prime voglio vedere ;)
invece per me la differenza tra Dinho e Kakà è che, quando il secondo non è in forma, difficilmente ti fa lo stesso numero di assist di Dinho
parole sante e cmq inho se prende un pò di ritmo partita tornerà ad essere devastante..
va be dai, vedrete che domanica col genoa pareggiamo :O
The Doctor 77
31-08-2008, 16:54
Dai dal centrocampo in giù ha avuto tutti a disposizione, oggi in campo c'erano 3 nuovi acquisti, non 11...tempo per riuscire a fare una fase difensiva come si deve ne ha avuto in abbondanza...non ne posso più di rivedere le stesse cose.
markus_81
31-08-2008, 16:54
ok, non voglio giustificare Ancelotti, anzi.....
Ma se un rilancio mette paura ai difensori è colpa di Ancelotti?
se non sai orgnazziare la difesa si...e se i difensori che ci sono sono incapaci vai in dirigenza con fare incazzato e ne chiedi di nuovi...non che ti prendi shevchenko e quella mezzasega svizzera e chini il capo :rolleyes:
mt_iceman
31-08-2008, 16:55
L'inter di Mourinho ha bisogno di tempo, e hanno giocato tutta l'estate assieme, noi che abbiamo rivoluzionato la squadra e giocano da 1 settimana assieme no, siamo una squadra di merda, mi divertirò a fine campionato co parecchia gente!
lascia ben perdere. venivi qui a fare la morale anche lo scorso anno...ti sei divertito con parecchia gente alla fine?
Francizio
31-08-2008, 16:55
solo un giocatore ci potrà salvare :O
SBORRY
:ave::ave::ave::ave::ave:
Non ci crederete, ma oggi quando Inzaghi non la metteva dentro, avrei tanto voluto vedere Sborry in campo...
Si però non è che sono sconosciuti, un minimo sai come giocano, sai in che condizione sono, fa cmq una formazione decente.
invece no, scazza sempre.
Nn vedo l'ora che torni kaka, perchè intanto seedorf da trequartista non si vedrà piu. Che se ne stia a centrocampo, o in panchina.
Nestasiato
31-08-2008, 16:57
Non ci crederete, ma oggi quando Inzaghi non la metteva dentro, avrei tanto voluto vedere Sborry in campo...
siamo al delirio più totale :asd:
Francizio
31-08-2008, 16:58
risultato? 0 punti.
anche l'anno scorso dopo le miriadi di punti persi in casa si veniva qui e si diceva "non meritavamo di perdere, han fatto 2 goal su 2 tiri, gli attaccanti hanno sbagliato, siamo stati sfortunati, hanno fatto catenaccio"
contenti voi.
Si, questo è vero...MA è anche vero che io nonricordo l'anno scorso una partita persa, ma con così tantne alle gol nostre create...
Quello che può far bensperare, è che le cosevadano meglio...Che almeno su 8-9 palle gol, 2-3 vadano dentro...Non 1 su 10 come oggi...
Boostern
31-08-2008, 16:58
vero, però poi rischi di fare come con ciuf ciuf, ragazzo con grandi potenzialità ma per l'impazienza del mister dato via dopo due stagioni e 3 partite giocate. Ai giovani bisogna dare fiducia o no? Cazzo dai, l'anno scorso a gennaio pato era il salvatore della patria, adesso è il nuovo ciuf ciuf? Ricordiamoci anche perchè pato si è gonfiato così... dopo il gol al napoli (il quarto gol) tutti a dire che era un campione assoluto, livelli stratosferici etc etc, e ora?
E' diverso quello che è successo con Ciuff ciuff. Io sono d'accordo a farlo giocare titolare, a patto però che lui giochi. Poi, "tutti a dire"...evitiamo di generalizzare. Io lo ripeto ancora: in potenza Pato è un giocatore molto forte, ma se fa così non andrà mai da nessuna parte. Ricordiamoci Adriano...
Infatti visto che ho rispetto per te non voglio crederci :asd:
The Doctor 77
31-08-2008, 17:00
appunto ripeto che il nostro potenziale offensivo è devastante, ci mancava kakà che con i suoi tagli oggi ci faceva vincere la partita con 3 gol di scarto sopratutto al posto di quel brocco di seedorf
inoltre il mister non ha avuto i giocatori per provare schemi offensivi per tutta l estate, ci vuole un pò di tempo, anzi oggi la squadra è andata oltre le previsioni, peccato che contro di noi anche Antonioli si rivela un Portiere...:doh:
Guarda a questo punto non credo che sia in grado di disegnare alcuno schema offensivo, negli ultimi due anni è stato "palla a Kakà", quest'anno sarà "palla a Kakè e Ronaldinho".
E' incredibile poi come qualsiasi squadra corra più di noi...
Pochi cazzi, se non si surclassa in casa (e non ho detto solo si vince) il Bologna c'è poco da essere ottimisti....
Morale a zero..... era meglio se andavo a vedere l'esordio in eccellenza del mio paesino....:muro: :muro: :muro:
Nestasiato
31-08-2008, 17:00
Si, questo è vero...MA è anche vero che io nonricordo l'anno scorso una partita persa, ma con così tantne alle gol nostre create...
strano, io ricordo pure che prendevamo due legni da 30 metri nel giro di 20 secondi
io non sono preoccupato per il futuro solo perchè peggio di così non si può fare :asd:
Francizio
31-08-2008, 17:02
se non sai orgnazziare la difesa si...e se i difensori che ci sono sono incapaci vai in dirigenza con fare incazzato e ne chiedi di nuovi...non che ti prendi shevchenko e quella mezzasega svizzera e chini il capo :rolleyes:
Sui lanci lunghi hai poco da organizzare la difesa...Lì è tutta bravura del difensore nel tenere la posizione...
Sugli acquisti, non ho capito...
Te li prendi tu allenatore? o te li prende il presidente?
Qua si parlava tanto di Mourinho come allenatore che è capace di portarsi dietro chi vuole, ma fatto sta che Lampard è rimasto al Chelesa, Carvalho pure, Quaresma non è manco sicuro che arrivi...
GLi hanno preso solo Muntari tra i giocatori che ha richiesto, e tra l'altro è un "contentino" per non aver preso Lampard...
Se non ci riesce uno come Mourinho con un presidente generoso come Moratti, pensate ce la farebbe qualcun'altro con Berlusconi?
Francizio
31-08-2008, 17:03
siamo al delirio più totale :asd:
E' questo quello che abbiamo a disposizione...Quindi...
risultato? 0 punti.
contenti voi.
x creare 9-10 palle da gol l anno scorso quante partite impiegavamo?
Vorrei vedere ad un giocatore del Milan almeno 1/10 della voglia di Lavezzi....
allora si potrebbe far qualcosa....
markus_81
31-08-2008, 17:05
Sui lanci lunghi hai poco da organizzare la difesa...Lì è tutta bravura del difensore nel tenere la posizione...
Sugli acquisti, non ho capito...
Te li prendi tu allenatore? o te li prende il presidente?
Qua si parlava tanto di Mourinho come allenatore che è capace di portarsi dietro chi vuole, ma fatto sta che Lampard è rimasto al Chelesa, Carvalho pure, Quaresma non è manco sicuro che arrivi...
GLi hanno preso solo Muntari tra i giocatori che ha richiesto, e tra l'altro è un "contentino" per non aver preso Lampard...
Se non ci riesce uno come Mourinho con un presidente generoso come Moratti, pensate ce la farebbe qualcun'altro con Berlusconi?
già se gli prendono muntari come "contentino" per non avere preso lampard e a noi gli prendono senderos come "contentino"per non aver preso un difensore decente, la cosa cambia eccome....muntari è notevolemente forte IMHO
cosi come avevamo bisogno di una prima punta e gli prendono shevchenko, che se mai tornerà a livelli decenti, sarà solo verso gennaio febbraio dell'anno prossimo
e c'è anche da considerare che la base di partenza tra noi e l'inter era già di 20-30 punti a favore dell'inter
qualsiasi squadra dell'anno scorso era più forte del Bologna...
squadra di scarponi e scarti tra gli scarti.....
Nestasiato
31-08-2008, 17:07
Pochi cazzi, se non si surclassa in casa (e non ho detto solo si vince) il Bologna c'è poco da essere ottimisti....
Morale a zero..... era meglio se andavo a vedere l'esordio in eccellenza del mio paesino....:muro: :muro: :muro:
e pens che non abbiamo neanche Riquelme! altrimenti almeno avresti visto ancora più passaggi filtranti a vuoto e assist che si perdono sul fondo :cool:
mt_iceman
31-08-2008, 17:08
le creavamo eccome. solo che siccome ora c'è ronaldinho la gente ha un'altra percezione delle cose e quindi è sicuramente meglio quando in realtà l'è uguel.
manurosso87
31-08-2008, 17:08
umh..sempre più una cacca..non so se ha fatto più schifo oggi la squadra, oppure il mio esame domani! :read:
markus_81
31-08-2008, 17:09
le creavamo eccome. solo che siccome ora c'è ronaldinho la gente ha un'altra percezione delle cose e quindi è sicuramente meglio quando in realtà l'è uguel.
*
Nestasiato
Vorrei vedere ad un giocatore del Milan almeno 1/10 della voglia di Lavezzi....
io uno lo vedo e ha il numero 23
Boostern
Dai aspettiamo a fare i disfattisti. Come ho già detto l'unica cosa che mi ha fatto davvero incazzare è stato Pato, per il resto aspettiamo ancora un momento per giudicare...
The Doctor 77
L'anno scorso non c'era il Dentone...:read:
Comunque, se ci accontentiamo di vedere ogni tanto qualche bella vittoria in goleada (perchè sono convinto che capiterà), possiamo restare sereni, ma se pensavamo di poter essere da corsa per lo scudetto, possiamo subito toglierci il pensiero.
Spero di sbagliarmi...
Boostern
31-08-2008, 17:10
Fix.
mt_iceman
31-08-2008, 17:12
Comunque, se ci accontentiamo di vedere ogni tanto qualche bella vittoria in goleada (perchè sono convinto che capiterà), possiamo restare sereni, ma se pensavamo di poter essere da corsa per lo scudetto, possiamo subito toglierci il pensiero.
Spero di sbagliarmi...
quoto.
scusa
parlavo delle punte....
Ambrosini pur mettendoci tutta la grinta del mondo ha il limite dei piedi....
mt_iceman
31-08-2008, 17:14
Dai aspettiamo a fare i disfattisti. Come ho già detto l'unica cosa che mi ha fatto davvero incazzare è stato Pato, per il resto aspettiamo ancora un momento per giudicare...
io non riesco ad essere ottimista se anche oggi, dopo un'estate passata sperando in qualcosa di diverso, ancelotti continua a fare tutte le stronzate che lo contraddistinguono.
io ne ho le palle piene di quel coso.
mt_iceman
31-08-2008, 17:14
scusa
parlavo delle punte....
Ambrosini pur mettendoci tutta la grinta del mondo ha il limite dei piedi....
è l'unico che fa goal ultimamente :asd:
Boostern
31-08-2008, 17:15
io non riesco ad essere ottimista se anche oggi, dopo un'estate passata sperando in qualcosa di diverso, ancelotti continua a fare tutte le stronzate che lo contraddistinguono.
Mettiamo caso di mandare via Ancelotti. Chi si prende?
io ho le palle piene sia di ancelotti ma anche di alcuni giocatori del Milan...
Oggi Pirlo che cosa faceva in campo??
markus_81
31-08-2008, 17:16
mancini :O
mt_iceman
31-08-2008, 17:17
io ho le palle piene sia di ancelotti ma anche di alcuni giocatori del Milan...
Oggi Pirlo che cosa faceva in campo??
faceva quello che fanno molto spesso lui e seedorf. gli insostituibili di ancelotti.
mt_iceman
31-08-2008, 17:18
ci sarebbe rijkard che non mi dispiace.
Boostern
31-08-2008, 17:18
mancini :O
Come se non sapessi che lui non lavora per persone "importanti" :rolleyes:
faceva quello che fanno molto spesso lui e seedorf. gli insostituibili di ancelotti.
se vuol dormire non c'è bisogna che venga a san siro può restare nel suo letto...
Boostern
31-08-2008, 17:19
ci sarebbe rijkard che non mi dispiace.
A questo punto andiamo diretti su MVB :O
mt_iceman
31-08-2008, 17:20
già accasato all'ajax purtroppo
Boostern
31-08-2008, 17:23
già accasato all'ajax purtroppo
E allora aspettiamo, perchè Rijkard non è che sia un mago...Se non l'avesse preso il Cessi io sarei andato ad occhi chiusi su Scolari.
Qui è il delirio per una partita persa, immagina soltanto se avevamo perso la supercoppa con lo zenit e avevamo pareggiato una partita in campionato
( manchester ), oppure che ne so, preso a pallonate dalla samp e vinto una supercoppa contro una squadra a pezzi ( Roma ) ai rigori.....:asd:, queste storie sono da classico tifoso italiano che odio, ferrari non vince una gara ( che stronzo raikko è proprio un fermo, e ci si dimentica che è campione del mondo ), stessa cosa con Massa situazione cicilica, vogliamo parlare di Valentino Rossi un bollito fino a poco tempo fa.....ora lo è Stoner, dico solo una cosa CHE PENA!
The Doctor 77
31-08-2008, 17:31
Qui è il delirio per una partita persa, immagina soltanto se avevamo perso la supercoppa con lo zenit e avevamo pareggiato una partita in campionato
( manchester ), oppure che ne so, preso a pallonate dalla samp e vinto una supercoppa contro una squadra a pezzi ( Roma ) ai rigori.....:asd:, queste storie sono da classico tifoso italiano che odio, ferrari non vince una gara ( che stronzo raikko è proprio un fermo, e ci si dimentica che è campione del mondo ), stessa cosa con Massa situazione cicilica, vogliamo parlare di Valentino Rossi un bollito fino a poco tempo fa.....ora lo è Stoner, dico solo una cosa CHE PENA!
In linea di massima sono d'accordo con te, ma se per te è normale perdere in casa con una neopromossa all'avvio della stagione del riscatto...non so... vedi tu...
Nestasiato
31-08-2008, 17:35
que golzaoooooo de Valiani!!!!!
que pobre la imagen de este Milán, Ronaldhino muy particpativo pero el la misma tónica de hace dos años, lento jugando de espaldas y sin encarar a nadie, lo de Shevshenko es otor caso aparte, me huele a cemeterio de elefantes
Chi ben comincia è a metà dell'opera! :O
Il buongiorno si vede dal mattino! ;)
S'è per questo anche l'anno scorso pareggiarono la prima... :asd:
parlavo del milan :rolleyes:
e allora vabbè dai è inutile parlare allora...
ormai è tardi ma il terzino ci voleva :O
Spero di sbagliarmi...
appunto non siamo da primo posto c'e' poco da fare, ma non scopriamo niente di nuovo..
mt_iceman
31-08-2008, 17:40
e allora vabbè dai è inutile parlare allora...
purtroppo è così. gira e rigira siam rimasti dove eramo.
l'unico modo per risolvere la situazione è che chi sta al timone la smetta di fare sempre le solite e incomprensibili scemenze. e allora si potrà far fruttare quel qualcosa di buono che si è visto oggi.
que golzaoooooo de Valiani!!!!!
que pobre la imagen de este Milán, Ronaldhino muy particpativo pero el la misma tónica de hace dos años, lento jugando de espaldas y sin encarar a nadie, lo de Shevshenko es otor caso aparte, me huele a cemeterio de elefantes
:asd:
omar8792
31-08-2008, 17:41
ciao raga sono appena tornato dallo stadio e devo dire che non è cambiato nulla dall'anno scorso, andiamo a perdere in casa con delle squadrette loro 2 tiri in porta 2 gol , noi sbagliamo 4 gol assurdi poi l'arbitraggio lasciamo stare e la difesa scandalosa devo dire che sono davvero incazzato!!!:mad:
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 17:42
Dai ragazzi su con il morale, mi sembra prematuro mettere al rogo sia l'allenatore, che alcuni giocatori. E' la prima partita e l'abbiano persa sfortunatamente, e sinceramente preferisco perdere una partita come quella di oggi piuttosto che pareggiare come hanno fatto i cugini ieri sera.
Sicuramente se avessimo vinto 2-1 noi ora saremmo quì tutti a decantare al Milan stellare ed a dare ad Ancellotti del genio.
Sostanzialmente ho visto un Grande Milan dalla cintola in su, e come ci si poteva aspettare un po' distratto in difesa. Teniamo conto che ad un certo punto si è cercato anche di giocare con uno pseudo 3-5-2 che all'occorrenza si trasforma in difesa in un 4-4-2.
Se facciamo i paragoni con la squadra dello scorso anno non ci sono paragoni, anche se devo dire che tatticamente siamo ancora un cantiere aperto.
Ottimo Flamini, forse il migliore in campo. Splendido R10 che benche' viaggi ancora in 3° fa già la differenza. Figuriamoci quando si metterà anche a correre. Ambrosini oramai è insostituibile. Per il resto tutti nella sufficenza eccetto forse Kaladze che in questo periodo non è al massimo.
Continuo a non capire i due anni di buco di Sheva. Sinceramente per quel poco che ha fatto mi sembra il solito Sheva. Il gol sbagliato su cross di R10 è stato calciato alla perfezione nell'angolo giusto, peccato che Antonioli si sia superato. La davanti devono però ancora capirsi bene nei fraseggi, e poi manca ancora Kaka'. Se questo è solo l'aperitivo, aspetto trepidante il piatto forte.
Zambrotta l'ho visto in crescita rispetto le prestazioni estive sia all'europeo che nelle amichevoli.
Alla fine il Bologna deve ringraziare la sua buona stella, che con noi lo fa sempre ben figurare.
Io non sono così tanto sconsolato.
io dico che ne vedremo delle belle!!
mt_iceman
31-08-2008, 17:44
apparte che hai tirato fuori delle cose che non centrano nulla.
ma poi scusa....abbiamo perso la prima in casa contro una neopromossa dopo la miriade di parole che si sono spese e se qualcuno la prende decisamente male è un delirio?
non meno delirante di chi in maniera abbastanza scontata riesce a fare la morale buonista anche dopo un risultato pessimo. gli estremismi sono sbagliati, sia da una parte che dall'altra
[QUOTE=mt_iceman;23893683]purtroppo è così. gira e rigira siam rimasti dove eramo.
l'unico modo per risolvere la situazione è che chi sta al timone la smetta di fare sempre le solite e incomprensibili scemenze. e allora si potrà far fruttare quel qualcosa di buono che si è visto oggi.[/QUOTE
ancelotti ha cannato i primi 45minuti, il cambio di ambro e sopratutto aver insistito su seedorf che come al solito ci è costato tantissimo.
Cmq sto mister abbiamo e ce lo teniamo purtroppo..
verolenny
31-08-2008, 17:48
Io sono orgoglioso di tifare una squadra che è un collage di etnie e nazionalità.
Purtroppo la mentalità italiota è ancora molto lontano da questo modo di pensare.
rotfl, indovinatemi l'autore
son 5 gg per capire che quest'anno l'andazzo è come (se non peggio) dell'anno scorso
apparte che hai tirato fuori delle cose che non centrano nulla.
ma poi scusa....abbiamo perso la prima in casa contro una neopromossa dopo la miriade di parole che si sono spese e se qualcuno la prende decisamente male è un delirio?
non meno delirante di chi in maniera abbastanza scontata riesce a fare la morale buonista anche dopo un risultato pessimo. gli estremismi sono sbagliati, sia da una parte che dall'altra
Dovevamo vincere e non ci piove.
Potevamo vincerla, ma è andata male.
Episodi sfortunati a parte, ci è mancato qualcosa proprio dove non doveva, in attacco.
Nessun dramma, ma 3 punti persi.
Dark Schneider
31-08-2008, 17:53
Dichiarazione di Galliani ed Ancelotti
Adriano Galliani dopo il match ripensa con rammarico al gol di Valiani ma rimane fiducioso sul futuro del Milan. Con la grande qualità mostrata in campo e con il lavoro la squadra darà grandi soddisfazioni.
MILANO - Adriano Galliani commenta con rammarico la giornata rossonera ma rimane fiducioso sul futuro della squadra:
"Il risultato non va bene, ma il caso ci ha penalizzato, certo ci sono anche nostre colpe. In ogni caso nessuno potrà dire che abbiamo sbagliato la campagna acquisti, Zambrotta, Flamini e Ronaldinho sono stati i migliori in campo. Dobbiamo migliorare qualcosa a livello difensivo ma certo quando l'avversario trova il colpo della giornata è dura. Mi dispiace molto per i nostri tifosi che sono giunti numerosissimi a San Siro. In ogni caso la squadra c'è, abbiamo un numero di stelle incredibili, giocatori per ogni reparto, ci riprenderemo. Fosse stato un match di pugilato avremmo vinto ai punti ma purtroppo dobbiamo calcolare i palloni entrati in rete. Avremo tempo per migliorare il nostro assetto tattico definitivo, sono fiducioso, anche se pensare a quel pallone di Valiani che si infila all'incrocio dei pali mi fa male".
Ronaldinho è stato fantastico, sicuramente il migliore in campo. Abbiamo avuto parecchie palle gol create da lui, purtroppo i palloni non sono entrati in rete ma a livello offensivo abbiamo mostrato netti miglioramenti rispetto alla passata stagione.
Dello stesso avviso dell'amministratore delegato Adriano Galliani è Carlo Ancelotti che commenta i lati positivi della giornata
Ancelotti
Per quanto riguarda il gioco offensivo abbiamo creato tanto con 20 minuti di ottima fattura. Dobbiamo essere assolutamente più continui. Se si gioca bene i risultati arrivano, oggi probabilmente abbiamo intavisto quello che il Milan potrà fare in futuro. La sconfitta pesa, non c'è dubbio, siamo stati blandi nelle marcature e questo va migliorato. I nuovi si sono inseriti molto bene, Ronaldinho ha creato moltissimo, Flamini è un giocatore moderno e sarà utilissimo per noi, Zambrotta ha spinto molto bene. Ripeto, il risultato ci pesa molto, ma quanto dimostrato in campo oggi per parte dell'incontro è molto incoraggiante"
"Ronaldinho così attivo non me lo aspettavo, è stato bravo ad approfittare dell'appoggio dei compagni. Adesso potremo sfruttare i giorni di lavoro che avremo. Ronaldinho non ci sarà ma con tutti gli altri attaccanti potremo studiare diverse soluzioni. Pato? Ci vuole pazienza, dopo le Olimpiadi deve ritrovare gli stimoli giusti".
GIANLUCA ZAMBROTTA:
"La mia prima gara a San Siro è andata bene, a parte il caldo. Forse c'era un tasso di umidità del cento per cento e ne abbiamo risentito tutti. Oggi il Milan ha creato tantissimo, ma purtroppo siamo stato un po' sfortunati. Loro hanno fatto solo due tiri in porta e sono bastati.
Sicuramente abbiamo gocato meglio nel secondo tempo, forse abbiamo sbagliato due o tre occasioni davanti alla porta, speriamo che nelle prossime partite vada meglio.
Negli spogliatoi il presidente Berlusconi ci ha fatto i complimenti, ha visto l'impegno che tutti quanti abbiamo messo in campo e ha detto di aver visto che, soprattutto nel secondo tempo, volevamo vincere a tutti i costi.
Con Ronnie gioco bene, lo conosco da due anni e so i movimenti che fa, conosco il momento in cui può dare la palla, ma credo che qualsiasi giocatore possa fare bene con lui, non solo io.
In qualche occasione ho anche provato il mio tiro da fuori, ho imparato soprattutto a Barcellona a giocare più avanti. Se ne ho l'opportunità provo a rientrare e a tirare, speriamo che qualche volta questo piede sinistro dia soddisfazioni. "
ANDRIY SHEVCHENKO:
"Per me oggi è stata un'emozone pazzesca, sono riuscito a trattenenrmi per poco nel corso del riscaldamento. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi, la curva, non mi aspettavo un'accoglienza di questo tipo. Anche prima della partita avevo un'emozione pazzesca, ma purtroppo sono solo riuscito a sfiorare il gol, ma la prossima volta lo fqarò.
Il mister mi ha chiesto di giocare più a destra, con tanti giocatori di qualità ci si deve disporre in determinate posizioni e ho fatto del mio meglio.
Abbiamo comunque creato tante occasioni, ma adesso ritengo che dovremo lavorare meglio sfruttando questa sosta per trovare il giusto equilibrio.
Il presidente è venuto negli spogliatoi ed era contento. Ci ha detto che abbiamo espresso un bel gioco e ci ha detto che lavorando di più riusciremo a vincere.
Ronaldinho è un giocatore fantastico, vede bene il campo, è veramente forte."
Francizio
31-08-2008, 17:57
già se gli prendono muntari come "contentino" per non avere preso lampard e a noi gli prendono senderos come "contentino"per non aver preso un difensore decente, la cosa cambia eccome....muntari è notevolemente forte IMHO
cosi come avevamo bisogno di una prima punta e gli prendono shevchenko, che se mai tornerà a livelli decenti, sarà solo verso gennaio febbraio dell'anno prossimo
e c'è anche da considerare che la base di partenza tra noi e l'inter era già di 20-30 punti a favore dell'inter
Si, ma se uno ti chiede Lampard e Quaresma, non gli puoi dare Muntari...
E cmq siamo sempre lì...IL mio discorso non è basato sul fatto che Muntarisia o meno forte (per me è un buonissimo giocatore), ma sul fato che onn ci sono allenatori che fanno arrivare i giocatori che vogliono.
NOn in Italia..
Cmq il Milan ha fatto una buona campagna acquisti...
Se vogliamo criticare anche i giocatori presi quest'anno stiamo freschi...
Poi, sull'Inter, è vero, c'è un distacco di 20 punti tra noi e loro...Ma cmq hanno cambiato allenatore e stile di gioco..Non è detto che saranno ancora 20...
Ptrebbero essere anche 40, come potranno essere anche meno...
Francizio
31-08-2008, 17:59
Il top è stato oggi mettere Flamini terzino...
Quel poveraccio aveva fatto una buona partita nel primo tempo.
Dico, devo togliere Jankuloski, a Favalli perchè hanno rinnovato? Su Darmian perchè puntano?
Metti un difensore, non mettere terzino un centrocampista che tra l'altro era una delle cose positive viste fino ad allora...
Bon, finchè ancelotti è contento siamo a posto
Mavettor
31-08-2008, 18:01
Sono solo io che ha visto Sheva un ex giocatore?
Francizio
31-08-2008, 18:01
NOn sarebbe male, IMHO...
NOn Rijkaard..
HA vinto inSpagna, è vero, ma a me non convince come allenatore...
NOn sarebbe male, IMHO...
NOn Rijkaard..
HA vinto inSpagna, è vero, ma a me non convince come allenatore...
solo un nome, Spalletti.
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 18:03
Mi sa di si:D
Io no.
E' una posizione scomoda per lui, quella del ritorno al milan, non sarà facile niente.
solo un miracolo gli ha negato il gol. Anche se per me è un gol sbagliato.
Francizio
31-08-2008, 18:04
solo un nome, Spalletti.
Si, sugli italiani per me si potrebbe puntare solo su Spalletti o su Prandelli...
Altri non ne vedo...
Si, sugli italiani per me si potrebbe puntare solo su Spalletti o su Prandelli...
Altri non ne vedo...
io dico solo spalletti. :O
Francizio
31-08-2008, 18:06
Mi sa di si:D
Io no.
E' una posizione scomoda per lui, quella del ritorno al milan, non sarà facile niente.
Ha fatto una brutta partita, è vero...
Ma se quel gol che dice groot (e per me è a mtà tra un miracolo di Antonioli e uno sbaglio dell'attaccante) fosse entrato, chissà quanto quì starebbero a dire che erano balle tutte le cose che su Sheva si dicevano...;)
Troppi giocatori che non fanno movimento senza palla.
Gioco sulle fasce 0 (che e' sempre importantissimo)
0 pressing
Prendiamo contropiedi allucinanti con tutta sta gente in campo. (l' intervento maldini Di Vaio mi e' parso rigore)
Per me da Pato non si puo prescindere ed invece sembra dietro molti altri.
Mah.
Ci fosse stato Capello avrebbe lasciato 4 "fenomeni" in panchina facendone giocare magari solo 2, ma forse avrebbe come al solito avuto ragione lui.
Vediamo le prossime partite...certo che bisogna iniziare a correre...e molto.
Mavettor
31-08-2008, 18:10
Io no.
Per me ci ha messo un'ora a tirare ed in altre circostanze l'ho visto lentissimo.......ricordo bene il vero Sheva per cui è facile pensare come mai al Chelsea non abbia mai praticamente giocato.....:mad: :mad:
Non ci credo...state gia facendo il toto allenatore dopo la prima giornata...allora non vado nemmeno a rilegegrmi le pagine precedenti.
Il solito andazzo, come l'anno scorso,
il solito gioco, passa a me che passo a te, i soliti giocatori: Maldini, (con tutto il rispetto, ma ormai é andato, da Baresi non ha imparato nulla quando é il momento di smettere) Kaladze, ecc... che non giocherebbero neanche in serie C e sopratutto l'allenatore
che non ha capito che è ora di cambiare aria dopo parecchi anni.
L'unica speranza é un filotto di sconfitte per lo cacciarlo.
Galliani VAFFA....O
Un super tifoso estremamente deluso.
Sikillo
Franziscko
31-08-2008, 18:17
...oggi probabilmente abbiamo intavisto quello che il Milan potrà fare in futuro....
Vero........potrà perdere come al solito!!
Non ci credo...state gia facendo il toto allenatore dopo la prima giornata...allora non vado nemmeno a rilegegrmi le pagine precedenti.
dai, con tutto il bene e la stima che ho per ancelotti, ora credo che sia l'ora di provare qualcosa di nuovo, non per il risultato di oggi, non per i risultati futuri, ma per dare un po di idea di cambiamento. :)
Dark Schneider
31-08-2008, 18:18
Dai ragazzi su con il morale, mi sembra prematuro mettere al rogo sia l'allenatore, che alcuni giocatori. E' la prima partita e l'abbiano persa sfortunatamente, e sinceramente preferisco perdere una partita come quella di oggi piuttosto che pareggiare come hanno fatto i cugini ieri sera.
Sicuramente se avessimo vinto 2-1 noi ora saremmo quì tutti a decantare al Milan stellare ed a dare ad Ancellotti del genio.
Sostanzialmente ho visto un Grande Milan dalla cintola in su, e come ci si poteva aspettare un po' distratto in difesa. Teniamo conto che ad un certo punto si è cercato anche di giocare con uno pseudo 3-5-2 che all'occorrenza si trasforma in difesa in un 4-4-2.
Se facciamo i paragoni con la squadra dello scorso anno non ci sono paragoni, anche se devo dire che tatticamente siamo ancora un cantiere aperto.
Ottimo Flamini, forse il migliore in campo. Splendido R10 che benche' viaggi ancora in 3° fa già la differenza. Figuriamoci quando si metterà anche a correre. Ambrosini oramai è insostituibile. Per il resto tutti nella sufficenza eccetto forse Kaladze che in questo periodo non è al massimo.
Continuo a non capire i due anni di buco di Sheva. Sinceramente per quel poco che ha fatto mi sembra il solito Sheva. Il gol sbagliato su cross di R10 è stato calciato alla perfezione nell'angolo giusto, peccato che Antonioli si sia superato. La davanti devono però ancora capirsi bene nei fraseggi, e poi manca ancora Kaka'. Se questo è solo l'aperitivo, aspetto trepidante il piatto forte.
Zambrotta l'ho visto in crescita rispetto le prestazioni estive sia all'europeo che nelle amichevoli.
Alla fine il Bologna deve ringraziare la sua buona stella, che con noi lo fa sempre ben figurare.
Io non sono così tanto sconsolato.
io dico che ne vedremo delle belle!!
Anchio comunque ho buone sensazioni, anche se bisognava vincerla la partita. Alla fine la squadra ha fatto una buona prestazione. I nuovi acquisti hanno giocato bene. Oltre a Inho, anche Flamini ed anche Zambrotta buona spinta. Bene Ambrosini che ha corso un sacco.
Peccato un po' per le amnesie e peccato per le occasioni non concretizzate. Secondo me c'è solo bisogno di lavorare lavorare lavorare per trovare una certa tranquillità in campo. Tranquillità che in certi momenti viene a mancare. Comunque vedremo tra 2 settimane con gli inserimenti di Senderos e poco dopo il ritorno di Nesta.
Quello che a me non è piaciuto realmente è l'aver sguinzagliato tutto l'attacco tutto ad un tratto. Per carità bello vedere tutta sta gente giocare, ma secondo me un po' troppo presto. C'è chi è arrivato una settimana fa, chi 3 giorni fa. Mi sono sembrati buttati lì un po' a cazzo. Sopratutto pensando che alcuni si vede da un miglio che sono molto più dietro di condizione. Mi è sembrato tutto molto confuso. Ci vuole calma anche in certe scelte.
In ogni caso resto fiducioso. :)
wolfnyght
31-08-2008, 18:18
ma io ti quoto!
ragazzi inizio ad aver l'enorme dubbio che finisce
con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol!
alla faccia delle prime donne!
scusatemi ma inizio ad ever davvero questo dubbio!
lo abbiamo strapreso per il culo tutta l'estate LOL
sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello
ahahahahahahah sarebbe veramente la comica lol
Francizio
31-08-2008, 18:23
dai, con tutto il bene e la stima che ho per ancelotti, ora credo che sia l'ora di provare qualcosa di nuovo, non per il risultato di oggi, non per i risultati futuri, ma per dare un po di idea di cambiamento. :)
Vero...
Ed era una cosa che andava fatta quest'estate...
Ancelotti al Chelsea a prender borse di sterline, e noi con un nuovo allenatore (anche lo stesso Scolari).
Anche se io credo che finchè ci saranno giocatori come Pirlo in campo, le cose cambieranno poco...
Per carità, quando è in giornata è tra i migliori 3 centrocapmisti al mondo...
Ma anche quando è in giornata, fa troppo rallentare il nostro gioco, che già di sè non è l massimo per quel che riguarda la velocità di circolazione della palla...
E quello è un grossissimo limite, perchè rallentando permettiamo agli avversari di rientrare, di riorganizzarsi...
Bisogna cambiare timoniere, perchè con questo tran, tran di gioco (passa a me che passo a te) il tutto risulta prevedibile e questo campionato l'ho gia' visto l'anno scorso.
Meno ma che non ho fatto l'abbonamento a mediaset.
Sikillo
Dark Schneider
31-08-2008, 18:31
il solito gioco, passa a me che passo a te, i soliti giocatori: Maldini, (con tutto il rispetto, ma ormai é andato, da Baresi non ha imparato nulla quando é il momento di smettere) Kaladze, ecc... che non giocherebbero neanche in serie C e sopratutto l'allenatore
Galliani VAFFA....O
Sikillo
Ma quale filotto di sconfitte...ma siete tifosi o no? Un allenatore si cambia a fine stagione. Visto che non è stato cambiato l'unica cosa che deve fare un tifoso è tifare per la propria squadra, non augurarsi alla prima giornata di subire una serie di sconfitte. Se è così smettete di guardare la stagione da adesso.
Poi Galliani che centra?Zio Fester il mercato l'ha fatto. Fino a prima del match eravamo tutti daccordo che la campagna acquisti è stata buona dopo anni ed anni di immobilismo. Mo bisogna mandarlo subito a quel paese?
Tutti ormai hanno capito come giochiamo e ci bloccano.
Solo la dirigenza e l'allenatore si ostinano a far finta NIENTE
e si limitano a dire che i nuovi acquisti sono stati i migliori, ma il Bologna
porta il risultato a casa; altro che scudetto.....!!!!!!!!
Sikillo
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 18:35
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
La sua prestazione non è stata sicuramente da pallone d'oro, ma non mi è sembrato tanto lontano dallo Sheva chew anche 3/4 anni fa in alcune partite si mangiava l'impossibile (vedi Istanbul). I due anni di panca a Londra rimangono per me legati solo ad un fattore puramente personale, e non tattico.
Riguardo a Maldini, dissento con chi si lamenta di lui. Oggi ha fatto un partitone (a 40 anni si porta ancora sulle spalle l'intero peso della difesa. C'è da fargli un monumento).
L'unico che critico al momento è Kaladze, non solo per la prestazione di oggi ma anche per tutte le cappellate che ha collezzionato durante l'estate, al momento è impresentabile al pari di Dida e Kalac.
ELISAMAC1
31-08-2008, 18:36
Da milanista dico che arriviamo secondi.Lo scudetto lo vince la juve.Erano da vendere i vari pirlo gattuso.X fortuna hanno venduto brocchi e paloschi.E poi basta con pippo.Abbiamo Pato facciamolo gicare.Se continuamo con i soliti nn andiamo da nessuna parte.Avanti con Ronaldinho, Pato e Sheva.
manurosso87
31-08-2008, 18:36
Tutti ormai hanno capito come giochiamo e ci bloccano.
Solo la dirigenza e l'allenatore si ostinano a far finta NIENTE
e si limitano a dire che i nuovi acquisti sono stati i migliori, ma il Bologna
porta il risultato a casa; altro che scudetto.....!!!!!!!!
Sikillo
ma oggi i venti e passa minuti giocati bene..abbiamo giocato con un modulo tutto diverso eh..
Ma quale filotto di sconfitte...ma siete tifosi o no? Un allenatore si cambia a fine stagione. Visto che non è stato cambiato l'unica cosa che deve fare un tifoso è tifare per la propria squadra, non augurarsi alla prima giornata di subire una serie di sconfitte. Se è così smettete di guardare la stagione da adesso.
Il film l'ho gia' visto l'anno scorso e non é stato fatto niente per cambiarlo
Poi Galliani che centra?Zio Fester il mercato l'ha fatto. Fino a prima del match eravamo tutti daccordo che la campagna acquisti è stata buona dopo anni ed anni di immobilismo. Mo bisogna mandarlo subito a quel paese?
Buona...!!!!!! E' sulla difesa cosa hai da dirmi?
Con questi elementi da Geriatria i ragazzini fanno quello che vogliono.
Poi ripeto é il gioco che va modificato e se l'allenatore non è capace allora
subito uno nuovo con tocchi di prima e in profondità
Sikillo
Io do ancora fiducia a Carletto, anche perche oggi la parte piu difficile di un allenatore DA GRANDE SQUADRA e' la gestione degli uomini dello spogliatoio, soprattutto tenerli buoni quando non giocano e quest' anno sara' un compito durissimo.
Ancelotti in questo ruolo e' con Ferguson uno dei migliori al mondo da anni, gli altri posson solo sperare che non trovi presto una quadratura, perche appena raggiunto un minimo di equilibrio, saranno c***i per tutti.
FORZA CARLETTO !!
RISALIAMO INSIEME !!!:mc:
solo un nome, Spalletti.
see, spalletti se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.
In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
Sikillo
Qui la gente è partita, cioè veramente non credo a ciò che sto leggendo vi voglio tutti qui a Maggio!
ma io ti quoto!
con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol!
sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello
lol
Dark Schneider
31-08-2008, 18:45
Se in questo momento cambiamo allenatore al 101% facciamo peggio. Quindi inutile dire che dobbiamo sperare in una serie di sconfitte così l'allenatore va via. Anche perchè una serie di sconfitte significa che il fantomatico successore non potrà fare una mazza.
Se l'allenatore viene cambiato a fine stagione bene. Se non viene cambiato, un tifoso l'ultima cosa che deve fare alla prima giornata è augurarsi di perdere.
Ed inutile stare sempre a recriminare "sono idioti perchè hanno tenuto ancelotti". Ma basta!! Adesso la stagione è iniziata e dobbiamo tutti augurarci il meglio. A fine stagione si fanno i conti e ce li facciamo anche noi tifosi. Lamentarsi ora è inutile.
Ed augurarsi di perdere adesso non mi sembra proprio da tifosi.
E' fuori discussione che un allenatore dopo un po' dovrebbe farsi da parte,
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso.
Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno
Sikillo
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 18:54
Sikillo
Bhe se quello del secondo tempo (con tutti i rischi del caso) non è stato un tentativo di dare alla squadra nuovi schemi non saprei che dirti. Se dopo anni che vedi il Milan giocare non noti certi cambiamenti, non sprei che dirti.
Una cosa è rinfrescare il tipo di gioco, una cosa è cambiarlo totalmente, e questo nemmeno un allenatore nuovo può farlo. Se poi mettere 5 volte un uomo da solo davanti al portiere è essere prevedibili, spero di essere prevedibile così tutte le domeniche. Il gioco del Milan va benissimo cosi' se hai i giocatori giusti per farlo e se hai i ricambi giusti per non fare giocare sempre i soliti. Se il Milan riesce a fare girare la palla con i ritmi giusti non c'è nessuno che gioca allo stesso modo. Quel che ci frega sono i cali fisici e gli attimi di deconcentrazione che abbiamo quando ci sentiamo troppo sicuri di noi stessi.
Il secondo gol oggi è stato causato per l'appunto per un calo fisico, ed il primo per una leggerezza difensiva. Disattenzioni che sono croniche e che non possono essere addebitate secondo me all'allenatore, che è due anni che chiede pi' attenzione ai soliti personaggi (Pirlo, Kaladze, Oddo che è partito e Seedorf, tutta gente che perde troppi palloni in maniera sufficente).
Basta cambiare qualcosa..e questo lo puo fare anche Ancelotti.
Poi basta con sti paragoni calcio-partite di scacchi...mi sembrate zamparini...
Se metto in campo con un modulo a caso quelli di oggi, ma si mettono tutti a correre piu del bologna...fanno 90 gol in 90 minuti.
CAR-LET-TO !!! CAR-LET-TO !!!
manurosso87
31-08-2008, 18:57
see, prandelli se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.
:what:
Qui la gente è partita
Questa é meglio che non la commento, perchè io sto facendo una disamina della situazione e penso di non aver offeso nessuno al tuo contrario....!!!!!!!
cioè veramente non credo a ciò che sto leggendo vi voglio tutti qui a Maggio!
Per ritrovarci, poi, allo stesso punto di partenza.
In ogni caso ne riparleremo fra qualche partita e poi vedremo.
Sikillo
Dark Schneider
31-08-2008, 18:59
Allora smetti di guardare adesso la stagione semplice. Il film l'hai già visto hai detto. Se poi il finale cambia però non metterti ad esultare. Perchè è facile tifare solo quando tutto gira bene.
Sikillo
Sulla difesa abbiamo Nesta da recuperare ed abbiamo Senderos da inserire. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare per trovare tranquillità ed un certo equilibrio.
Di certo non vado ad augurarmi che la stagione vada di merda alla prima giornata.
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso.
Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno
Sikillo
Non si è fatto da parte che piaccia o meno. Quindi adesso se uno è tifoso si augura in ogni caso che la stagione vada bene. Non augurarsi che vada da schifo.
Il film ripeto, se l'hai già visto, evita di guardarlo nuovamente.
Questa é meglio che non la commento, perchè io sto facendo una disamina della situazione e penso di non aver offeso nessuno al tuo contrario....!!!!!!!
Per ritrovarci, poi, allo stesso punto di partenza.
In ogni caso ne riparleremo fra qualche partita e poi vedremo.
Sikillo
Oddio scusami della mia pesante offesa :asd:, cmq queste critiche le trovo veramente penose, ma come si sà molti di qui posteranno di meno alle prime vittorie....
Allora smetti di guardare adesso la stagione semplice. Il film l'hai già visto hai detto. Se poi il finale cambia però non metterti ad esultare. Perchè è facile tifare solo quando tutto gira bene.
Sulla difesa abbiamo Nesta da recuperare ed abbiamo Senderos da inserire. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare per trovare tranquillità ed un certo equilibrio.
Di certo non vado ad augurarmi che la stagione vada di merda alla prima giornata.
Non si è fatto da parte che piaccia o meno. Quindi adesso se uno è tifoso si augura in ogni caso che la stagione vada bene. Non augurarsi che vada da schifo.
Il film ripeto, se l'hai già visto, evita di guardarlo nuovamente.
:ave::ave::ave:
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 19:07
Sikillo
Scusami senza offesa, ma per me sono solo balle. Lo dimostra il fatto che negli ultimi anni gli allenatori vincenti in Italia sono sempre i soliti (Capello, Lippi e Ancellotti.... Mancini non lo conto per manifesta inferiorità, e Sacchi non lo conto perche dopo il Milan ed un mezzo mondiale è scomparso). Tutti hanno sempre i loro metodi sempre simili di anno in anno, ma negli anni hanno avuto la possibilità di gestire chi gruppi differenti, chi squadre che hanno saputo piano piano cambiare alcuni elementi mantenendo alcuni pilastri immutati, al pari del Manchester di Ferguson che ha ancora in squadra gente come Giggs e Shoels e tra un ciclo e l'altro ha saputo trovare nuovi giocatori e nuovi stimoli. Senza contare che poi gli allenatori vincenti o cmq competenti in giro sono sempre i soliti, da Scolari a Benitez, da Eriksson a Wenger, per non parlare di gente come Mourinho o Hiddink. L'unica meteora vincente forse è stato proprio Rijkaard.
Carletto sta bene dove sta e quando se ne andrà per la nazionale del dopo Lippi promuoverei tranquillamente il Tasso.
Speriamo che l'equilibrio lo troviamo in fretta, intanto partiamo da meno 3,
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche,
ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque il tempo é quello che sentenzierà chi avrà ragione e chi torto,
da vecchio milanista speriamo io, ma seil buongiorno si vede dal mattino
anche quest'anno ci sarà magra....!!!!!!
Sikillo
manurosso87
31-08-2008, 19:11
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche,
ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Sikillo
:tie:
COMPLIMENTI
la juve secondo me stasera le prende a firenze, non hanno nemmeno sissocock
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 19:15
Sikillo
Da -3? Da chi? Forse dalla Juve, o al massimo dalla Fiore. Per me siamo a -1 dalle dirette concorrenti, in quanto la Juve soffre forse dei nostri stessi problemi, ma ha un centrocampo secondo me inferiore (che però fa il pari con un portiere aimè inarrivabile) e la Fiore che non è ancora una squadra da scudetto.
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! :asd: Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?
Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!
Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.
Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.
Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.
Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
:tie:
Ragazzi avete tutti gli occhi bendati, ma il tempo sarà galantuomo.
Per una ripresa immediata del Milan Carletto a casa....!!!!!!
Sikillo
markus_81
31-08-2008, 19:17
ma io ti quoto!
lo avete :O
markus_81
31-08-2008, 19:18
see, prandelli se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.
mazzarri IMHO è superiore a tutti ;)
markus_81
31-08-2008, 19:20
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! :asd: Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?
!
non è che mettere in campo TUTTI (mettendoli tutti in ruoli a caso) sia quel segno di stabilità mentale ( e tattica) che uno si aspetterebbe da un allenatore...
e premesso che ancelotti l'avrei mandato via dopo la cempions ( cosa purtroppo impossibile) mi sembra inutile pensare di mandarlo via adesso anche se sono più che convinto che il suo ormai l'abbia dato...fa gli stessi errori da ormai 2-3 anni, a me pare una cosa inconcepibile
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 19:22
la juve secondo me stasera le prende a firenze, non hanno nemmeno sissocock
La Juve è il fantasma di quello che è stato. Tira avanti sempre sulle ceneri della Juve di Moggi. La nuova società mi sembra ben poco competente, e per quanto stimi Ranieri aime' devo dare ragione alle dichiarazioni di Mourinho che "non è pirla".
non è che mettere in campo TUTTI (mettendoli tutti in ruoli a caso) sia quel segno di stabilità mentale ( e tattica) che uno si aspetterebbe da un allenatore...
Se, vabbè... se lasciava Pato in panca voglio vedere che fior di critiche sarebbero piovute, dai! Col senno di poi tutti buoni a criticare... il punto è che oggi, ancelotti, di responsabilità ne ha ben poche! ;)
Jamal Crawford
31-08-2008, 19:24
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo. :asd:
Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima :rolleyes:
p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol :)
Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi
colpo di testa centrale (ma comunque c'era)
dribbling funambolici nella ripresa.
Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale.
Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti :rolleyes:
gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
Fabio77AmdThunder
31-08-2008, 19:25
Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!
Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.
Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.
Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.
Concordo
Ragazzi avete tutti gli occhi bendati, ma il tempo sarà galantuomo.
Per una ripresa immediata del Milan Carletto a casa....!!!!!!
Sikillo
Lassa perd.....
markus_81
31-08-2008, 19:25
Se, vabbè... se lasciava Pato in panca voglio vedere che fior di critiche sarebbero piovute, dai! Col senno di poi tutti buoni a criticare... il punto è che oggi, ancelotti, di responsabilità ne ha ben poche! ;)
se fosse solo per la partita di oggi, potrei anche pensare alla sfortuna...ma ormai è un tipo di partita che negli ultimi 2 anni abbiamo visto e rivisto...ora se ne perdiamo 2 e ne vinciamo 8 va bene, ma visto che ormai è usanza vincerne 3, perderne qualcuna e pareggiare le altre...la colpa di qualcuno dovrà pur essere :stordita:
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo. :asd:
Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima :rolleyes:
p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol :)
Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti :rolleyes:
gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
*
OT
Continuiamo a riscaldare il pianeta, e intanto centinaia di orsi polari stanno morendo.
Quanto vorrei che ci fossero delle persone li, forse si prenderebbero le dovute precauzioni. :)
E intanto i famosi passaggi a nord est e a nord ovest sono entrambi liberi, prima volta in tutta la storia
Ps. Entro il 2030 di sto passo non ci saranno piu i poli. Fantastico
:what:
Il primo era chiaramente spalletti, sorry ;)
Jamal Crawford
31-08-2008, 19:30
OT
Continuiamo a riscaldare il pianeta, e intanto centinaia di orsi polari stanno morendo.
Quanto vorrei che ci fossero delle persone li, forse si prenderebbero le dovute precauzioni. :)
E intanto i famosi passaggi a nord est e a nord ovest sono entrambi liberi, prima volta in tutta la storia
Ps. Entro il 2030 di sto passo non ci saranno piu i poli. Fantastico
lo so ma si sa dal 1200 aC che l'uomo sara' la causa della distruzione del pianeta. :rolleyes:
Questa storia che ho letto degli orsi bianchi e' commovenbte, poverini che pena :cry:
stanno nuotando da giorni in cerca del ghiaccio ma non sanno che sono distanti 600km perche' stanno andando verso nord perche' l'istinto li guida li. Morale: sono destinati a morire affogati :cry:
saprei io chi far morire affogati al posto degli animali ma qui siamo in sez sport e motori :rolleyes:
Già, mi sono divertito tanto anche io oggi. se non è cambiato il risultato almeno dall'anno passi in avanti si sono fatti su quel lato. Oggi inho è stato veramente grande, sarà che mi aspettavo di meno, sarà che non so bene cosa è in grado di fare, ma quei 15 minuti del 2ndo tempo sono stati uno spettacolo, dribbling come ai tempi migliori, 5 assist in manco 10 minuti, spettacolo.
Insieme a kaka ci sarà da divertirsi.
Però è innegabile che ancelotti deve svegliarsi. col senno di poi era facile, però oggi era da togliere seedorf,e pato era da mettere al posto di sheva e non a 15 minuti dal termine.
E io invece credo che vedremo un flamini in panca per far posto a gattuso, un seedorf troppe volte titolare ma soprattutto troppe volte fare 90', un pato in panchina, un kaka/ronaldinho fuori ruolo.
E questo mi fa incazzare.
Non sono d'accordo. Come ha detto Ice i primi 45' sono buttati pochi cazzi :muro:
Sul secondo tempo l'unico appunto è che il cambio sheva e pato doveva essere invertito, anche per un solo fatto di rispetto. Sheva non se lo meritava, o meglio non se lo meritava pato :rolleyes:
Dark Schneider
31-08-2008, 19:36
Sikillo
Non si tratta di avere le bende sugli occhi. Ad esempio sia nel primo commento a caldo che un paio di ore dopo anchio le mie critiche le ho fatte, incluse all'allenatore. Resta il fatto che le critiche vanno bene, ma le esagerazioni no. Augurarsi alla prima giornata di fare male la stagione per far cambiare tecnico è una esagerazione. Il tifoso deve tifare e augurarsi il meglio. Che piaccia o meno l'allenatore, bisogna augurarsi il meglio per la squadra.
Se vogliamo parlare di partire col piede giusto, negli ultimi anni ci siamo partiti, incluso lo scorso anno. A maggior ragione meglio andarci piano con le sentenze alla prima giornata.
Già, mi sono divertito tanto anche io oggi. se non è cambiato il risultato almeno dall'anno passi in avanti si sono fatti su quel lato. Oggi è stato veramente grande, sarà che mi aspettavo di meno, sarà che non so bene cosa è in grado di fare, ma quei 15 minuti del 2ndo tempo sono stati uno spettacolo, dribbling come ai tempi migliori, 5 assist in manco 10 minuti, spettacolo.
Insieme a kaka ci sarà da divertirsi.
Però è innegabile che ancelotti deve svegliarsi. col senno di poi era facile, però oggi era da togliere seedorf,e pato era da mettere al posto di sheva e non a 15 minuti dal termine.
E io invece credo che vedremo un flamini in panca per far posto a gattuso, un seedorf troppe volte titolare ma soprattutto troppe volte fare 90', un pato in panchina, un kaka/ronaldinho fuori ruolo.
E questo mi fa incazzare.
Io credo che qualcosa, rispetto allo scorso anno, dovrà per forza cambiare, visto gli uomini a disposizione. Aspettiamo a criticare, tanto non ha senso. Oggi, evidentemente, doveva andare così. La prossima andrà meglio.
P.s.
Concordo su Pato, ma credo che oggi abbia messo sheva perchè quest'ultimo aveva una voglia di giocare e segnare che da sola valeva per 3... e si vedeva. Certo che quel tiro ribattuto da Antonioli, 99 volte su 100 è gol...
mt_iceman
31-08-2008, 19:38
forse doveva mettere subito in campo 2 punte? l'anno scorso non lo faceva mai ma si tirava in ballo l'attenuante della mancanza di attaccanti. e va beh. quest'anno ne ha 4 e ne mette una per fare giocare il solito seedorf trequesrtista che puntualmente cammina in campo lasciandoci in 10.
se ti ritrovi a dover mettere 5 attaccanti nel secondo tempo per dover sbloccare un risultato che in teoria non doveva nemmeno essere in discussione, per me c'è qualcosa che non va. e infatti l'unico effetto è stato quello collaterale di ritrovarsi una confuzione inaudita là in mezzo. giocare una partita di 90' sfruttandone solo 45' perchè nei primi 45' si giochicchia davanti all'area avversaria col quantomai puntuale goal in contropiede degli avversari rappresenta un handicap pazzesco. l'anno scorso ci è costato il 4° posto. ma evidentemente va bene così. ne prendo atto.
la scusa che il bologna abbia fatto 1 tiro/1goal è effimera considerando che si è trattato della solita amnesia colossale. li metti da soli davanti al portiere, è ovvio che ti infilino appena possono. puoi giocare contro la squadra più schifosa, ma sempre di serie A si tratta. per me è un'aggravante lasciare sempre 2-3 occasioni nitide a partita anche agli avversari sulla carta meno forti. e infatti....
poi. tutto sto gran gioco io non l'ho visto. ho visto solo un grande ronaldinho che ha illuminato una squadra oltremodo statica con delle giocate clamorose. certo, da una parte mi ha divertito molto, dall'altre non posso fare finta di aver visto chissà cosa solo perchè era la prima di campionato di una nuova stagione e quindi gli animi sono oltremodo speranzosi. da una parte anche io mi dico che in fondo è solo la prima giornata, ci sarà tempo per migliorare, è una situazione recuperabile etc etc...poi penso che è la prima giornata e già mi tocca parlare di una sconfitta in casa contro una neopromossa? dopo che lo scorso anno questa antifona ci ha letteralmente fottuto? ci possiamo divertire tantoa vedere belle giocate, ma se continuiamo a non portare a casa i punti teos, ti assicuro che ci divertiremo sempre meno.
p.s.
se scopassi bene quanto parli saresti perfetto
Almeno cosi dice mia morosa :asd:
Cazzate a parte quoto su tutta linea, soprattutto su flamini, che mi ha entusiasmato.
lo so ma si sa dal 1200 aC che l'uomo sara' la causa della distruzione del pianeta. :rolleyes:
Questa storia che ho letto degli orsi bianchi e' commovenbte, poverini che pena :cry:
stanno nuotando da giorni in cerca del ghiaccio ma non sanno che sono distanti 600km perche' stanno andando verso nord perche' l'istinto li guida li. Morale: sono destinati a morire affogati :cry:
saprei io chi far morire affogati al posto degli animali ma qui siamo in sez sport e motori :rolleyes:
Al tg5 prima han fatto vedere la foto famosa che gira con l'orso che annega.
Fa veramente brutto :(
ciuketto
31-08-2008, 19:43
see, spalletti se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.
Basta vedere cos'ha combinato oggi. Far giocare JB ala sinistra e Vucinic punta..vabbè.:muro: :muro:
mt_iceman
31-08-2008, 19:43
poi vediamo quanto tornerà gattuso. chissà se l'ottusità e la faziosità di ancelotti vs certi giocatori arriverà a tanto.
Io credo che qualcosa, rispetto allo scorso anno, dovrà per forza cambiare, visto gli uomini a disposizione. Aspettiamo a criticare, tanto non ha senso. Oggi, evidentemente, doveva andare così. La prossima andrà meglio.
P.s.
Concordo su Pato, ma credo che oggi abbia messo sheva perchè quest'ultimo aveva una voglia di giocare e segnare che da sola valeva per 3... e si vedeva. Certo che quel tiro ribattuto da Antonioli, 99 volte su 100 è gol...
Si, però rimane sbagliato per me. Anche come dicevo nell'edit per un fatto di rispetto verso pato, che deve essergli davanti
poi vediamo quanto tornerà gattuso. chissà se l'ottusità e la faziosità di ancelotti vs certi giocatori arriverà a tanto.
St'anno è la prova del 9, non ha piu scuse
Ps. L'itner ha preso quaresma.
Sinceramente non mi dispiace piu di tanto
Francizio
31-08-2008, 19:49
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
La sua prestazione non è stata sicuramente da pallone d'oro, ma non mi è sembrato tanto lontano dallo Sheva chew anche 3/4 anni fa in alcune partite si mangiava l'impossibile (vedi Istanbul). I due anni di panca a Londra rimangono per me legati solo ad un fattore puramente personale, e non tattico.
Riguardo a Maldini, dissento con chi si lamenta di lui. Oggi ha fatto un partitone (a 40 anni si porta ancora sulle spalle l'intero peso della difesa. C'è da fargli un monumento).
L'unico che critico al momento è Kaladze, non solo per la prestazione di oggi ma anche per tutte le cappellate che ha collezzionato durante l'estate, al momento è impresentabile al pari di Dida e Kalac.
Concordo sia su Sheva (ma solo per il gol, perchè per il resto non si potevavedere) e su Maldini, cha era l'unico a giocare almeno decentemente lì dietro...
Straconcordo su Kaladze, e resto dell'avviso che se manca un difensore come Nesta accanto a lui, diventa uno qualsiasi..
Francizio
31-08-2008, 19:53
p.s.
Quoto:O , appoggio:oink: , e ribadisco!
ninja750
31-08-2008, 19:53
Continuiamo a riscaldare il pianeta
[SUPERQUARK MODE]
questa è la classica cazzata da Verdi
è già stato dimostrato diciottomila volte che il pianeta in 4,5 miliardi di anni ha subito non solo riscaldamenti e raffreddamenti repentini ma anche inversione del magnetismo da nord e sud moltissime volte tanto che a ora questo fenomeno a detta degli esperti è in ritardo di diverse decine di migliaia di anni, ci sono fenomeni che sono incontrollabili anche la questione del buco nell'ozono si è rivelata una mezza farsa sempre dovuta al magnetismo del nucleo terrestre
l'uomo in tutto questo non ha colpe, anche perchè si inquina da cento anni, non 4,5 milioni di anni
ninja750
31-08-2008, 19:54
forse doveva mettere subito in campo 2 punte?
con il senno di poi è tutto facile ma sarei partito con sheva o pato (o tutti e due perchè no?) e avrei fatto subentrare Sua Pippità a venti minuti dalla fine
Francizio
31-08-2008, 19:55
:cry:
Che schifo!
Non la sapevo sta cosa degli orsi polari, ma è di un'atrocità pazzesca.
Commovente è dir poco!:(
ninja750
31-08-2008, 19:57
grande azione indubbiamente, il tiro era in una zona ristretta più di così non si poteva obbiettivamente fare
mt_iceman
31-08-2008, 19:57
con il senno di poi è tutto facile ma sarei partito con sheva o pato (o tutti e due perchè no?) e avrei fatto subentrare Sua Pippità a venti minuti dalla fine
ok il senno di poi...ma quando per anni hai sbattuto la testa su sta storia, eavendo gli uomini a disposizione, poteva provare le 2 punte.
mt_iceman
31-08-2008, 20:02
il barca ha perso 1-0 a numancia :eek:
Dark Schneider
31-08-2008, 20:07
16:25 REAL MADRID: ROBINHO
Se Robinho vuole proprio andarsene, che lo faccia. Questa in estrema sintesi la risposta del Real Madrid all'attaccante brasiliano che in una conferenza stampa ha ribadito la sua volontà di accasarsi. "In prossimità di un'importante partita ufficiale - si legge in un comunicato ufficiale - il Real Madrid ritiene che tutta la sua attenzione debba concentrarsi su questo impegno, criterio che è stato totalmente ignorato dal suo giocatore Robinho. Se la sua decisione finale dovesse essere quella di rescindere il contratto unilateralmente, alla società non resterebbe altro che accettarla. La società deplora profondamente il comportamento dei dirigenti del Chelsea FC, che pur conoscendo perfettamente la decisione di non cedere il giocatore, hanno continuato ad avere comportamenti che sono arrivati al punto di vendere la maglietta del calciatore sul sito web ufficiale. Tutto questo ha intorbidito la situazione e ha confuso l'opinione pubblica".
In questa vicenda tra queste dichiarazioni e quelle del giocatore di oggi comunque a comportarsi male mi sa che sono stati un po' tutti: Real, Chelsea, Robinho.
mt_iceman
31-08-2008, 20:09
Se Robinho vuole proprio andarsene, che lo faccia. Questa in estrema sintesi la risposta del Real Madrid all'attaccante brasiliano che in una conferenza stampa ha ribadito la sua volontà di accasarsi. "In prossimità di un'importante partita ufficiale - si legge in un comunicato ufficiale - il Real Madrid ritiene che tutta la sua attenzione debba concentrarsi su questo impegno, criterio che è stato totalmente ignorato dal suo giocatore Robinho. Se la sua decisione finale dovesse essere quella di rescindere il contratto unilateralmente, alla società non resterebbe altro che accettarla. La società deplora profondamente il comportamento dei dirigenti del Chelsea FC, che pur conoscendo perfettamente la decisione di non cedere il giocatore, hanno continuato ad avere comportamenti che sono arrivati al punto di vendere la maglietta del calciatore sul sito web ufficiale. Tutto questo ha intorbidito la situazione e ha confuso l'opinione pubblica".
In questa vicenda tra queste dichiarazioni e quelle del giocatore di oggi comunque a comportarsi male mi sa che sono stati un po' tutti: Real, Chelsea, Robinho.
godo. vediamo se gli fa piacere che venga fatto questo macello su un loro giocatore?
Jamal Crawford
31-08-2008, 20:15
signo3d preparati perche' se tsonga batte robredo, per la gioia regalo alla tua morosa un altro gingillo erotico color ebano :oink:
azz povero real!!povero....
sono stati i primi ad avere questi comportamenti dovrebbero vergognarsi...
azz povero real!!povero....
sono stati i primi ad avere questi comportamenti dovrebbero vergognarsi...
*
Hanno seminato, 'azzi loro
Juve in vantaggio :O
Lithium_2.0
31-08-2008, 20:27
Buonasera
Peccato aver perso oggi, davvero, c'erano tutte le premesse per iniziare davvero bene il campionato.
Comunque io sono fiducioso dai..
In attacco quest'anno possiamo essere veramente devastanti, purtroppo si vede che alcuni sono parecchio indietro con la preparazione e poi mancava anche organizzazione tra giocatori.
Tutto ciò in parte è giustificabile (Sheva, Pato e Inho sono rientrati l'altro ieri), in parte no (ma com'è possible che Seedorf, dopo un precampionato dove ha dimostrato di essere in splendida forma, giochi così?).
Insomma abbiamo ampi margini di miglioramento, considerando anche che aspettiamo Senderos (molto promettente IMHO), Nesta (serve come il pane) e Kaka..
Dark Schneider
31-08-2008, 20:28
Si da una parte anchio godo. Così imparano ad atteggiarsi in una certa maniera. Sopratutto manovrando la stampa per far pressioni su giocatori ed altre società. In poche parole, quello che hanno fatto con Kakà e C. Ronaldo.
D'altra parte è tutto un casino di vicenda. Da un punto di vista loro non sono tenuti a prolungare il contratto ed aumentare l'ingaggio a Robinho che ne ha già uno nè a cederlo se non vogliono. D'altro canto si sono comportati male con il brasiliano perchè per tutta l'estate l'hanno fatto sentire un giocatore inutile, continuamente messo sul mercato per acquistare Ronaldo o addirittura come merce di scambio. Non ci sono riusciti e quindi all'ultimo momento si sono decisi a tenersi il loro "inutile" giocatore. Penso che a Robinho sia più questa cosa che non vada giù.
Però pure il Chelsea a mettere in vendita le magliette non ha fatto una gran figura. Anche se probabilmente un qualche accordo c'era di cedere il giocatore, però hanno giocato un po' troppo in anticipo al Chelsea.
Oddio ripensandoci forse no, Robinho è l'unico che non ha colpe. Ed alla fine si è rotto le palle ed ha sbroccato.
*andr3a*
31-08-2008, 20:51
*
p.s.
Flamini è veramente un colpaccio, ordinatissimo, corre tantissimo e ha ottimi piedi! Un affare!
Al tg5 prima han fatto vedere la foto famosa che gira con l'orso che annega.
Fa veramente brutto :(
Quando non moriranno più bambini di fame, potremo pensare agli orsi. Checcazzo.
la juve con marchisio poulsen molinaro e chi più ne ha ne metta sta vincendo a firenze, sti cazzi...
Dark Schneider
31-08-2008, 21:22
ha segnato gelatino :sofico:
ninja750
31-08-2008, 21:24
siamo più o meno a un punto da tutti (cit.) :O
Francizio
31-08-2008, 21:28
il barca ha perso 1-0 a numancia :eek:
E grazie a loro ho perso anche la mia scommessa di ripiego...:muro:
Francizio
31-08-2008, 21:30
GIà...Nonostante la pessima sconfitta, ci è andata bene...Ci teniamo a un punto da tutte le rivali.
Ora abbiamo 2 settimane di tempo per riorganizzare le idee, per recuperare chi sta male, per far recuperare un pò di condizione a chi è arrivato da poco, e per permettere ai giocatori di capirsi meglio tra loro...
La prossima non si può sbagliare!
Lithium_2.0
31-08-2008, 21:31
Grazie Biliardino
mt_iceman
31-08-2008, 21:33
biliardino :asd:
Quando non moriranno più bambini di fame, potremo pensare agli orsi. Checcazzo.
Bel commento. Ho per caso detto di dar precedenza loro? sono entrambe cose che andrebbero fatte.
A prescidendere dal fatto che io ho detto semplicemente "fa brutto", come credo che sia
markus_81
31-08-2008, 21:33
biliardino perchè lo fai??? :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
31-08-2008, 21:34
che poi cazzarola....hai ronaldinho e chi le batte le punizioni e gli angoli?....pirlo, matematico
Dark Schneider
31-08-2008, 21:37
In realtà abbiamo perso perchè volevamo dare un po' vantaggio a tutti. Ma non ne hanno approfittato. Scarsi tutti loro. :O
Dark Schneider
31-08-2008, 21:38
che poi cazzarola....hai ronaldinho e chi le batte le punizioni e gli angoli?....pirlo, matematico
Quella è na cazzata. Bisogna far tirare Inho. O comunque ne tirano uno a testa, ma inho le deve tirare pure, visto che spesso ci azzecca.
miciopazzo198x
31-08-2008, 21:40
Il gila di parma :eek:
Fidati che lo hai visto stasera e non lo vedi più :muro:
Contro di noi si risvegliano tutti :muro:
mt_iceman
31-08-2008, 21:42
eh certo...voglio vederlo valiani contro di voi che tira di controbalzo da fuoriarea e la mette all'angolino :asd:
Quella è na cazzata. Bisogna far tirare Inho. O comunque ne tirano uno a testa, ma inho le deve tirare pure, visto che spesso ci azzecca.
Pirlo puo tirare tutte le punizie che vuole, basta che quella dal limite e fino a 26-27 mt le fa tirare a inho. Non c'è storia
Che poi teoricamente pirlo potrebbe metterla sempre nel 7...
Altra cosa infatti che non capisco del cocainomane: NON "TIRA" MAI!! ( :asd: ).
Ma porco di quel giuda se sono l'allenatore giuro che lo accoppo, uno con quel piede che non prova mai da fuori, e se lo fa tira le solite mozzarelle di pseudo precisione, come oggi....:muro:
miciopazzo198x
31-08-2008, 21:44
eh certo...voglio vederlo valiani contro di voi che tira di controbalzo da fuoriarea e la mette all'angolino :asd:
Anche noi, seppur in B, abbiamo avuto un avversario simile. Guarda...
http://it.youtube.com/watch?v=btsZiUxykPY
contro di voi? Xke il tiro della domenica oggi contro di noi no?! I contropiedi l'anno scorso con controlli di tacco della samp?
sarà che ognuno vede in casa sua, ma di risvegli fidati che anche contro di noi ce ne sono parecchi :asd: :doh:
E cmq credo che gila farà una valanga di gol st'anno (come ne ha fatti 20 da noi quando era al fianco di sheva): conta che mentalmente qui è carico, da noi si cagava sempre sotto.
Se si sente tra i piu decisivi della squadra cambia tutto, da noi giocava con l'obiettivo di non "sbagliare".
Un gol del genere da noi non l'ha mai fatto.
Appunto :stordita:
Anche noi, seppur in B, abbiamo avuto un avversario simile. Guarda...
:eek: :asd:
Dark Schneider
31-08-2008, 21:49
Quanto è topa la Chiabotto stasera. :oink:
TeknoMan
31-08-2008, 21:51
rientro solo ora ma la partita l'ho vista...io davvero non so cosa dire...per me è ora di modificare qualcosa a livello di gioco...ed è da mandare a casa ancellotti, mi spiace dirlo ma è così. e non mi interessa una sega dei numeri di ronaldinho se poi si fanno ste figure di merda
aggiungo solo due cose...
la formazione del primo tempo scandalosa, roba da licenziarlo subito
abbiamo preso goal da di vaio, non so se mi spiego...di vaio, capito?
Nestasiato
31-08-2008, 21:53
Galliani VAFFA....O
Sikillo
voglio che torni qui a dicembre a ripetere le stesse cose
Questa minkia te l'appoggio e spingo pure:eek:
Chi ricorda il gol di Di vaio con la juve contro di noi......minkia con noi becca sempre la porta, mi fa cagare sotto quando si avvicina.....
noi abbiamo una magia particolare per i portieri, oggi si è rivegliato addirittura Antonioli:rolleyes:
Dark Schneider
31-08-2008, 21:57
Ah proposito di Valiani..l'hanno invitato a Controcampo. Mo sono sicuro che gli leccheranno il culo tanto da quasi da fargli una statua. :asd:
ninja750
31-08-2008, 21:57
Il gila di parma :eek:
torno ora da vedere i gobbetti con i florentini :asd:
che partita schifosa... facevano pena.
Sulla formazione del primo tempo ringraziate che Ringhio è ai box sennò ci sarebbe toccato lui al posto di Flamini.
Non c'è fine al peggio, al milan si applica tutto fuorchè la meritocrazia
noi abbiamo una magia particolare per i portieri, oggi si è rivegliato addirittura Antonioli:rolleyes:
e non dimentichiamo la solita perla del goleador di turno... :asd:
:dissident:
31-08-2008, 21:59
[SUPERQUARK MODE]
questa è la classica cazzata da Verdi
è già stato dimostrato diciottomila volte che il pianeta in 4,5 miliardi di anni ha subito non solo riscaldamenti e raffreddamenti repentini ma anche inversione del magnetismo da nord e sud moltissime volte tanto che a ora questo fenomeno a detta degli esperti è in ritardo di diverse decine di migliaia di anni, ci sono fenomeni che sono incontrollabili anche la questione del buco nell'ozono si è rivelata una mezza farsa sempre dovuta al magnetismo del nucleo terrestre
l'uomo in tutto questo non ha colpe, anche perchè si inquina da cento anni, non 4,5 milioni di anni
Vieni a fare questa sparata in Scienza e Tecnica :O :rolleyes:
sui portieri non ci batte nessuno :doh:
mt_iceman
31-08-2008, 22:02
Non c'è fine al peggio, al milan si applica tutto fuorchè la meritocrazia
non è mica vero sai.....giocano quelli col culo più grosso e la faccia più addormentata :O
Qualcuno ha avuto la pazzia di fare questa belle schedina? :stordita:
inter x 3.10
roma x 3.50
juve x 3.00
milan 2 9.00
Con 10€ erano la bellezza di 2930€, un buon 800€ con soli 3€.
Nessuno vero? :fagiano:
mt_iceman
31-08-2008, 22:04
inter x 3.10
roma x 3.50
juve x 3.00
milan 2 9.00
la cosa bella è che gli x di roma, juve e inter erano gicabilissimi con quote eccellenti. è il 2 del milan che ha inculato tutti. :asd:
la cosa bella è che gli x di roma, juve e inter erano gicabilissimi con quote eccellenti. è il 2 del milan che ha inculato tutti. :asd:
Vero :asd:
Infatti per andare sul sicuro con il milan in casa solo over :asd:
Cosi come la roma solitamente, un gol costato 150€ :sob:
Dark Schneider
31-08-2008, 22:10
inter x 3.10
roma x 3.50
juve x 3.00
milan 2 9.00
Io ne avevo fatto una quasi uguale
Inter x
Roma x
Juve x
Barcellona 2 (era dato 1.90 la vittoria del barca)
Solo che il barca mi ha fottuto. :asd: Tanto schifo non mi avrebbe fatto vincere. Comunque da 3 euro.
wolfnyght
31-08-2008, 22:12
ho visto la partita fiore-rubentus
azz pippardino ha segnato!
pure bello il gol:eek:
devo dire che a parte mia moglie incaxxata nera,mia sorella idem
ho goduto come pochi asdasd(mio cognato intlerista idem anzi lui 2 volte di più oggi sigh)
questo pareggio ehgeheheh non fà partir in avanti le grandi.........bene bene
abbiamo limitato i danni ;)
ninja750
31-08-2008, 22:13
su questo ci sarebbe da fare una puntata dedicata, ricordo ancora la rete del grandioso goleador Turam senza scomodare dei mediocri italiani :doh:
ninja750
31-08-2008, 22:14
Vieni a fare questa sparata in Scienza e Tecnica :O :rolleyes:
ti onoro di farne un copia e incolla!
inter x 3.10
roma x 3.50
juve x 3.00
milan 2 9.00
ho perso all 87esimo per il gol del chievo 200euro con 3 euro giocati, figurati se mi và di parlare di schedine :rolleyes:
che giornata del caxxo...:muro:
ninja750
31-08-2008, 22:15
inter x 3.10
roma x 3.50
juve x 3.00
milan 2 9.00
un pazzo (bolognese) c'e sempre fidati :D
mt_iceman
31-08-2008, 22:15
su questo ci sarebbe da fare una puntata dedicata, ricordo ancora la rete del grandioso goleador Turam senza scomodare dei mediocri italiani :doh:
ma vogliam parlare di Pinga??? :sbonk:
cmq la chiabotto madonna benedetta :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
31-08-2008, 22:18
è morto pasquale di Forum :(
Tu che parli di donne?:eek:
Cmq ragazzi, sto leggendo da oggi pomeriggio Ancelotti è da mandare via, vedremo sonore sconfitte, etc etc...
Mi sembra di rivedere gli entusiasmi di Milan-Napoli 4-1 di gennaio...
E' solo una partita, persa ma è pur sempre una partita...
Per 4/11 è una formazione che gioca per la prima volta, e se considerate che i 3/11 fanno parte dell'attacco ecco spiegati i goal divorati da sheva ed inzaghi...
Sul goal mancato di sheva c'è da dire che ha fatto anche un bel miracolo Antonioli...
Io penso che ci si debba disperare soltanto a metà ottobre se cmq le cose continueranno ad andare male...
Dark Schneider
31-08-2008, 22:21
Mosca si scorda le domande da fare a Ranieri in diretta :asd:
mt_iceman
31-08-2008, 22:23
Tu che parli di donne?:eek:
Cmq ragazzi, sto leggendo da oggi pomeriggio Ancelotti è da mandare via, vedremo sonore sconfitte, etc etc...
Mi sembra di rivedere gli entusiasmi di Milan-Napoli 4-1 di gennaio...
E' solo una partita, persa ma è pur sempre una partita...
Per 4/11 è una formazione che gioca per la prima volta, e se considerate che i 3/11 fanno parte dell'attacco ecco spiegati i goal divorati da sheva ed inzaghi...
Sul goal mancato di sheva c'è da dire che ha fatto anche un bel miracolo Antonioli...
Io penso che ci si debba disperare soltanto a metà ottobre se cmq le cose continueranno ad andare male...
si ok....ma di solito dovrebbero essere i nuovi ad avere difficoltà di adattamento. oggi i nuovi han giocato bene, sono gli altri, i soliti, che in gran parte hanno fatto cagare. :asd: ecco eprchè qualcosa non torna
Dark Schneider
31-08-2008, 22:23
Lo dicevo io ieri...è splendida!!!:oink: :O
Insomma è stata na gran domenica per tutti :asd:
Dark Schneider
31-08-2008, 22:32
Ribasisco: abbiamo voluto dare un po' di vantaggio a tutte le altre big. Ma sono stati scarsi loro a non approfittarne. :O
mt_iceman
31-08-2008, 22:35
Ribasisco: abbiamo voluto dare un po' di vantaggio a tutte le altre big. Ma sono stati scarsi loro a non approfittarne. :O
scherzi a parte, quell'1 sulla casella delle sconfitte mi sta sui maroni in maniera pazzesca.
possiamo tirare fuori tutte le attenuanti che vogliamo, ma è stata una partenza falsa assolutamente da evitare. soprattutto perchè era evitabilissima nella pratica.
cmq la lazio imho ha uno squadrone..
io ve l avevo accennato già, ma tra carrizo, de silvestri, ledesma, matuzalem, pasqualino foggia, pandev, zarate, rocchi c'è da aspettarsi un gran campionato da parte loro..
Dark Schneider
31-08-2008, 22:47
Chiaro!! Dovevamo comunque vincere.
Dark Schneider
31-08-2008, 22:47
cmq la lazio imho ha uno squadrone..
io ve l avevo accennato già, ma tra carrizo, de silvestri, ledesma, matuzalem, pasqualino foggia, pandev, zarate, rocchi c'è da aspettarsi un gran campionato da parte loro..
Zarate imho è un bel giocatore e prevedo un buon numero di gol per lui. ;)
TeknoMan
31-08-2008, 22:48
Pagellone:
Abbiati 5 Gli hanno fatto due tiri e non li ha parati. Non so se poteva fare di più, forse si, forse no, sta di fatto che ha preso due goal.
Zambrotta 6 Da lui mi aspettavo molto peggio e, nonostante non abbia fatto poi molto, la sufficienza la merita.
Kaladze 5.5 Si poteva fare qualcosa di più sul primo goal. Per il resto poche sbavature, anche perchè non è che siano stati impegnati così tanto.
Maldini 6 Anche lui poteva fare qualcosa in più sul primo goal. Merita quel mezzo voto in più perchè le situazioni più pericolose le ha sbrigate tutte lui.
Jankulovski 3 Non capivo se giocasse o meno. Purtroppo giocava e pure male.
Seedorf 5 La voglia di fare c'è, ma troppo spesso è una voglia solo fine a se stessa.
Pirlo 5.5 Purtroppo è un giocatore che piano piano sta perdendo tutte le sue qualità. Fatto qualche buona apertura ma niente altro.
Flamini 6--- Ha fatto proprio il suo, purtroppo nel secondo tempo ha giocato da terzino che non è proprio il suo ruolo.
Ambrosini 6 Pecca di qualità come al solito, ma ha il merito di aver segnato. Come al solito con il passare dei minuti scompare dal gioco.
Ronaldinho 6.5 Fortunatamente i numeri li ha ancora. Nel primo tempo non capivo perchè non provasse mai il dribbling, ed infatti Ancellotti deve averglielo detto nell'intervallo. Il migliore in campo.
Inzaghi 5 Lui c'è sempre, ma in almeno un paio di occasioni poteva fare molto molto più.
Shevchenko 5 La prova in sè non è negativa, certo che il goal mangiato pesa molto. Decisamente fuori forma e forse anche un po' troppo nervoso.
Pato 5 Non ha giocato moltissimo, è partito che sembrava volesse spaccare il mondo, ma ha fatto per lo più bestemmiare tutti con qualche passaggio sbagliato di troppo.
Emerson s.v. Solo perchè non voglio essere cattivo.
Ancelotti 4 La formazione del primo tempo spero di non vederla mai più in vita mia. Sulle sostituzioni sono d'accordo a parte Emerson.
'sera :fagiano:
io di attenuanti per la sconfitta di oggi ci metto solo la sfiga, perché per il resto, togliendo Inho che IMHO ha fatto una gara molto buona pur essendo al 50% della condizione, ho visto il milan dello scorso anno ovvero sconclusionato in attacco e disorganizzato e sbilanciato in difesa.
Speriamo che la musica cambi in fretta e soprattutto speriamo che il mortazza la smetta di fare cambi come emerson per ambro (ROTFL).
ninja750
31-08-2008, 22:55
io di attenuanti per la sconfitta di oggi ci metto solo la sfiga
la sfiga ce l'hai su una partita che finisce 0-0
Jamal Crawford
31-08-2008, 23:09
il cambio emerson ambrosini a 5 minuti dalla fine, inspiegabile agli occhi di tutti compreso dell'ambro che non credeva ai suoi occhi quando ha visto la lavagna luminosa col suo numero, fa capire tutto su quanto sia incapace ancelotti
Non abbiamo perso per quello sia chiaro ma questo episodio ci fa capire come ci siano ben piu' che fondati timori che quest'anno ancelotti fara' ancora, ANCORA, cambi alla cazzo di cane.
Dark Schneider
31-08-2008, 23:18
Sconfitta pure del Real oltre al Barca. :D
miciopazzo198x
31-08-2008, 23:24
:eek: :asd:
Visto? E tu mi parli di un tiro? :asd:
miciopazzo198x
31-08-2008, 23:29
'sera :fagiano:
io di attenuanti per la sconfitta di oggi ci metto solo la sfiga, perché per il resto, togliendo Inho che IMHO ha fatto una gara molto buona pur essendo al 50% della condizione, ho visto il milan dello scorso anno ovvero sconclusionato in attacco e disorganizzato e sbilanciato in difesa.
Speriamo che la musica cambi in fretta e soprattutto speriamo che il mortazza la smetta di fare cambi come emerson per ambro (ROTFL).
Come mai è al 50%? :confused:
ninja750
31-08-2008, 23:32
il cambio emerson ambrosini a 5 minuti dalla fine, inspiegabile agli occhi di tutti compreso dell'ambro che non credeva ai suoi occhi quando ha visto la lavagna luminosa col suo numero, fa capire tutto su quanto sia incapace ancelotti
emerson è entrato per spiegare in portoghese a ronaldinho che non c'era un cazzo da ridere sotto di 2-1 con il bologna in casa e di smetterla di fare i colpetti di tacco e cazzatelle inutili simili
miciopazzo198x
31-08-2008, 23:34
torno ora da vedere i gobbetti con i florentini :asd:
che partita schifosa... facevano pena.
Qui non concordano http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2008/08/31/partitafio-juv.shtml :fagiano:
TeknoMan
31-08-2008, 23:35
emerson è entrato per spiegare in portoghese a ronaldinho che non c'era un cazzo da ridere sotto di 2-1 con il bologna in casa e di smetterla di fare i colpetti di tacco e cazzatelle inutili simili
a dire il vero quando è entrato emerson dinho aveva già smesso di giocare da qualche minuto :asd:
E cmq non ha sbagliato un colpo di tacco: tutti quelli che ha fatto hanno smarcato l'uomo, impressionante.
P.S. E' arrivato Quaresma a Milano :read: Paura eh!!? :read:
Nestasiato
31-08-2008, 23:37
se non altro vedremo dei gran bei derby :)
domani riprendo a lavorare :cry:
buonanotte a tutti
la sfiga ce l'hai su una partita che finisce 0-0
oggi abbiam avuto sfiga sottoporta, si può dire di no?
ad ogni modo il concetto del mio msg era che di attenuanti non ne vedo (a parte appunto quella)
Non ha mica fatto il ritiro con noi, stava a pechino e dubito avrà fatto una preparazione seria.
Emerson non si sa ancora perché sia entrato.
Su Inho: se non c'era lui oggi perdevamo 2 a 0 creando solo 1 o 2 occasioni da gol, non so cosa si voglia contestargli. :read:
forse con 4-5 chili di meno correrà un pò di più
Qui non concordano :fagiano:
la juve non ha giocato male ha sprecato almeno tre occasioni per raddoppiare che ha poi pagato la Fiorentina ha giocato la più brutta partita che gli abbia mai visto giocare ed avendo il fratello super tifoso della Fiorentina qualche partita dei viola l'ho vista
Boostern
31-08-2008, 23:51
Comunque ragazzi, siete troppo emotivi :O
Dark Schneider
01-09-2008, 00:07
Ritiriamo immediatamente la squadra dal Campionato. Aiuto si salvi chi può!!! :eek: :cry:
Boostern
01-09-2008, 00:09
Ritiriamo immediatamente la squadra dal Campionato. Aiuto si salvi chi può!!! :eek: :cry:
Vedrai sul serio quando ti metterà Balotelli-Ibra-Quaresma...e quando si accorgerà che Cambiasso non è un'incontrista.
TeknoMan
01-09-2008, 00:20
ma il calciomercato chiude domani (oggi) alle 19 giusto?
Boostern
01-09-2008, 00:21
Boh, so solo che domani mattina mi sveglierò e leggerò sulla gazza "Adebayor è del Milan!" :cool:
Dark Schneider
01-09-2008, 00:22
Dici? Allora prenoto un aereo per rifugiarmi da qualche parte fuori dall'Italia. :eek:
Dark Schneider
01-09-2008, 00:22
Oh Yes!!:O
Lunedì alle 19
Boostern
01-09-2008, 00:23
Dici? Allora prenoto un aereo per rifugiarmi da qualche parte fuori dall'Italia. :eek:
Oppure si può diventare itneri :O
TeknoMan
01-09-2008, 00:26
Boh, so solo che domani mattina mi sveglierò e leggerò sulla gazza "Adebayor è del Milan!" :cool:
ehh...sarebbe bello...mi accontenterei anche di nomi meno altisonanti ma utili alla causa :cool:
Dark Schneider
01-09-2008, 00:26
...Con Luca Antonini
01.09.2008 00.00 di Andrea Losapio
Il gol di Valiani ha regalato una vittoria improbabile al Bologna. Non certo per l'andamento della partita, ma sulla carta le due rose non hanno paragoni. La partita del Meazza Luca Antonini l'ha potuta vedere solo come spettatore, ma noi di Tuttomercatoweb gli abbiamo chiesto comunque le sue sensazioni sui nuovi compagni.
Vi aspettavate un inizio così?
"A dire la verità no. Il Bologna ha dimostrato di aver voglia di vincere. Ha portato a casa i tre punti. Noi siamo stati sfortunatissimi perché abbiamo avuto parecchie occasioni per chiudere la partita, ma nei rimpalli vincevano sempre loro. Bravo anche il loro portiere, però è la prima partita".
Non c'erano le gambe?
"Faceva parecchio caldo, quindi la lucidità alle volte è mancata. C'era tantissima umidità e questo ha pesato tanto sull'esito della partita".
Il secondo gol, bravi loro o errore della difesa?
"Valiani ha pescato il jolly, ha fatto un gol della domenica. A riprovarci 50 volte difficilmente la palla finirebbe lì. E' stato bravo lui a provarci, non è colpa di nessuno".
I tifosi del Milan si aspettavano i primi gol di Ronaldinho
"Non ha segnato però ha regalato delle grandissime giocate, soprattutto nel secondo tempo. Ha bisogno di un po' di allenamento per prendere confidenza con le punte. Se Ronaldinho capisce i movimenti delle punte le partite finiscono tutte due o tre a zero".
Milan che ha puntato molto sull'attacco
"Siamo messi bene ovunque. I giocatori ci sono, siamo in tanti e tutti bravi. La società ha fatto una campagna acquisti molto importante".
Serve un po' l'amalgama?
"Sì, il tempo per allenarci tutti insieme non c'è mai stato, fra infortuni e arrivi dell'ultimo momento. Ora ci sono due settimane con la pausa della nazionale".
Questa sosta nuoce alle squadre?
"Io direi di no, forse serve a quelli che non hanno gambe per lavorare più sulla corsa. Potrebbe esserci un'altra mini-preparazione".
E il pareggio dell'Inter?
"A Genova non è mai facile giocare contro la Sampdoria. Poi i blucerchiati hanno fatto un'ottima partita, meritando anche qualcosina di più. Per sfortuna o mancanza di lucidità non è riuscita a portare a casa i tre punti".
Avrete il Genoa dopo la sosta, proprio a Marassi
"Sarà una partita difficile e vengono da una sconfitta. La voglia non gli mancherà. Da parte nostra c'è la voglia di non perdere posizioni subito".
T'è dispiaciuto non giocare?
"Sapevo già che ci vorrà tanto tempo per dimostrare d'essere all'altezza. La voglia c'è, poi è chiaro che giocare in una squadra di campioni non è mai facile. E' già bello essere qui e poter partecipare".
Calciomercato, mancano poche ore. Per il tuo ex compagno Pozzi, cambierà maglia?
"Non lo so, ma non credo venga fuori un altro caso Pratali. L'Empoli punta tanto su Pozzi e lui viene da un infortunio. Per ora la cosa migliore è rimanere a Empoli e dimostrare completamente il proprio potenziale".
Non abbiamo perso per quello sia chiaro ma questo episodio ci fa capire come ci siano ben piu' che fondati timori che quest'anno ancelotti fara' ancora, ANCORA, cambi alla cazzo di cane.
e pure tra il primo ed il secondo tempo mi è piaciuto nei cambi, peccato che abbia rovinato tutto inserendo emerson e non metteno pato al posto di sheva..
Dark Schneider
01-09-2008, 00:33
Oppure si può diventare itneri :O
Dici che se dichiaro che in realtà da piccolo ho sempre tifato itner e portavo la maglia nerazzura correndo felice sui manti erbosi la passo liscia? :angel:
Ora vado a nanna sperando che qualche itnerista non mi faccia un agguato nel sonno mentre penso a questa difficile decisione. :cry:
:ronf:
TeknoMan
01-09-2008, 00:35
Dici che se dichiaro che in realtà da piccolo ho sempre tifato itner e portavo la maglia nerazzura correndo felice sui manti erbosi la passo liscia? :angel:
No :mad:
Ora devi offrire il tuo ano a tutto il clan :mad:
P.S. Notte :O
Francizio
01-09-2008, 01:02
QUesto infatti mi da fastidio.
Ok, Pirlo non ha nulla da invidiare a nessuno...Ma cazzo, non capisco come un ocon quei pidi azzecchi un angolo ogni 100...
Almeno, appunto come diceva qualcun'altro, che le tirino alternandosi tra loro...
Ma lasciare solo e sempre a lui mi da un fastidio cane!
Francizio
01-09-2008, 01:03
Più che altro, ha fatto un a bella parata su sheva...
Poi le altre,gliele abbiamo sempre tirate addosso noi...:read:
Francizio
01-09-2008, 01:10
BEh, quel cambio è stato davvero il massimo, quasi quanto l'aver tolto Jankulovski per Sheva e mettere Flamini terzino...
Far entrare un difensore (anche se si trattava di Favalli o Darmian) gli faceva forse schifo...
Poi con Emerson, ha davvero toccato il fondo...:rolleyes:
Francizio
01-09-2008, 01:11
a dire il vero quando è entrato emerson dinho aveva già smesso di giocare da qualche minuto :asd:
E cmq non ha sbagliato un colpo di tacco: tutti quelli che ha fatto hanno smarcato l'uomo, impressionante.
Eccome...
Vedremo come si ambienterà nel nostro campionato, ma IMHO un gran bell'acquisto..
Francizio
01-09-2008, 01:15
Scambio alla pari con Marco Van sBorry?:eek: :eek: :eek:
Francizio
01-09-2008, 01:16
...Con Luca Antonini
01.09.2008 00.00 di Andrea Losapio
Il gol di Valiani ha regalato una vittoria improbabile al Bologna. Non certo per l'andamento della partita, ma sulla carta le due rose non hanno paragoni. La partita del Meazza Luca Antonini l'ha potuta vedere solo come spettatore, ma noi di Tuttomercatoweb gli abbiamo chiesto comunque le sue sensazioni sui nuovi compagni.
Vi aspettavate un inizio così?
"A dire la verità no. Il Bologna ha dimostrato di aver voglia di vincere. Ha portato a casa i tre punti. Noi siamo stati sfortunatissimi perché abbiamo avuto parecchie occasioni per chiudere la partita, ma nei rimpalli vincevano sempre loro. Bravo anche il loro portiere, però è la prima partita".
Non c'erano le gambe?
"Faceva parecchio caldo, quindi la lucidità alle volte è mancata. C'era tantissima umidità e questo ha pesato tanto sull'esito della partita".
Il secondo gol, bravi loro o errore della difesa?
"Valiani ha pescato il jolly, ha fatto un gol della domenica. A riprovarci 50 volte difficilmente la palla finirebbe lì. E' stato bravo lui a provarci, non è colpa di nessuno".
I tifosi del Milan si aspettavano i primi gol di Ronaldinho
"Non ha segnato però ha regalato delle grandissime giocate, soprattutto nel secondo tempo. Ha bisogno di un po' di allenamento per prendere confidenza con le punte. Se Ronaldinho capisce i movimenti delle punte le partite finiscono tutte due o tre a zero".
Milan che ha puntato molto sull'attacco
"Siamo messi bene ovunque. I giocatori ci sono, siamo in tanti e tutti bravi. La società ha fatto una campagna acquisti molto importante".
Serve un po' l'amalgama?
"Sì, il tempo per allenarci tutti insieme non c'è mai stato, fra infortuni e arrivi dell'ultimo momento. Ora ci sono due settimane con la pausa della nazionale".
Questa sosta nuoce alle squadre?
"Io direi di no, forse serve a quelli che non hanno gambe per lavorare più sulla corsa. Potrebbe esserci un'altra mini-preparazione".
E il pareggio dell'Inter?
"A Genova non è mai facile giocare contro la Sampdoria. Poi i blucerchiati hanno fatto un'ottima partita, meritando anche qualcosina di più. Per sfortuna o mancanza di lucidità non è riuscita a portare a casa i tre punti".
Avrete il Genoa dopo la sosta, proprio a Marassi
"Sarà una partita difficile e vengono da una sconfitta. La voglia non gli mancherà. Da parte nostra c'è la voglia di non perdere posizioni subito".
T'è dispiaciuto non giocare?
"Sapevo già che ci vorrà tanto tempo per dimostrare d'essere all'altezza. La voglia c'è, poi è chiaro che giocare in una squadra di campioni non è mai facile. E' già bello essere qui e poter partecipare".
Calciomercato, mancano poche ore. Per il tuo ex compagno Pozzi, cambierà maglia?
"Non lo so, ma non credo venga fuori un altro caso Pratali. L'Empoli punta tanto su Pozzi e lui viene da un infortunio. Per ora la cosa migliore è rimanere a Empoli e dimostrare completamente il proprio potenziale".
Si?
QUalcuno gli dovrebbe spiegare che oggi ne abbiamo presi 2...E contro una neopromossa...
Abbiamo qualche dubbio che le partite finiscano tutte 2 o 3 a zero...:rolleyes:
Francizio
01-09-2008, 01:17
e pure tra il primo ed il secondo tempo mi è piaciuto nei cambi, peccato che abbia rovinato tutto inserendo emerson e non metteno pato al posto di sheva..
Ti è piaciuto nei cambi?
Secondo te mettere terzino Flamini p stata una bella mossa? Quello che nel nostro centrocampo stava giocando meglio?
:rolleyes:
Francizio
01-09-2008, 01:20
17000
Aspettando lui!
http://static.blogo.it/calcioblog/la-galleria-di-marco-borriello/borriello1.jpg
wolfnyght
01-09-2008, 01:33
notte clan
:(
Francizio
01-09-2008, 02:25
UFFICIALE: Ricardo Quaresma all'Inter
01.09.2008 00.52 di Gianluigi Longari
Fonte: novantesimo.it
Finalmente è finita. Il sito ufficiale del Porto ha comunicato di aver raggiunto un principio di accordo con l'Inter per il trasferimento del fuoriclasse portoghese Ricardo Quaresma. L'accordo prevede un versamento di 18,6 milioni di euro in contanti più il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista portoghese Victor Hugo Pelè, valutato 6 milioni di euro. L'ufficializzazione definitiva della trattativa resta subordinata al superamento delle visite mediche da parte di Quaresma, previste per la giornata di domani.
:cry: :cry: :cry:
Francizio
01-09-2008, 02:27
Nazionale, ecco i ventidue di Lippi
31.08.2008 19.43 di Andrea Losapio
Per il doppio impegno contro Cipro e Georgia il c.t. Lippi lascia a casa Cassano, mentre ci sono ancora sia Palombo che Gilardino. Dossena e Cassetti per la difesa, ritorna Cannavaro.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Toni (Bayern Monaco)
IO avrei portato anche Antonioli al posto di Amelia, e Valiani al posto di Pirlo!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.