View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Mode Sborone ON :O
Le scie non si vedono nemmeno con 5 ms. :read:
Poi vuoi mettere che il mio c'ha tutte le entrate: hdmi, component, s-video, rgb(adattatore scart), vga, dvi, composito,ecc. :O Ci guardo la tv a Pc spento, schiaccio un pulsante e switcho in modalità pc, schiaccio ancora e vado in component e gioco alle console, se un giorno arriverà anche una console hd..collego in HDMI senza staccare nulla e schiaccio il pulsante e gioco anche a quella. Bello avere 8000 cose collegate contemporaneamente tutte gestibili con il mitico telecomando. Inoltre con la funzione PIP posso anche guardare la tv mentre sto in modalità Pc. :read:
Mode Sborone OFF
Ho finito. :asd:
E che canale TV guardi nella modalità PIP(pa)? :oink:
Dark Schneider
06-08-2008, 14:26
ho detto no:mad:
sticazzi addiritura un 24,non me ne faccio nulla!:D
ma veramente non si trovano più 4:3 in vendita?
No ormai non si trovano quasi più. Non sono prodotti proprio più e quindi quei pochi rimasti sono quelli ultra scrausi. Quindi rischi di avere un prodotto tecnologicamente vecchio ed io sinceramente su un LCD tecnologicamente indietro di qualche anno non ci spenderei manco un soldo. Perchè come ho detto solo adesso non rimpiango più il CRT.
Di LCD 4:3 buoni alla fine ne sono anche usciti in realtà, tipo un mio amico ha un samsung che ha una resa buona, però a parte che difficilmente lo trovi...ma poi se lo trovi magari lo trovi a prezzi fuori mercato. Ho visto pure roba di 400 euro..assurdo, quando a 200 uscito da poco trovi un 16:10 con resa migliore.
Altrimenti quelli che trovi a poco sono quelli da togliere dagli scaffali. Ma fanno ridere.
Quincy_it
06-08-2008, 14:28
ma per quale motivo un 4:3 non vale a un cazzo mentre un 16:10 sarebbe ottimo?:wtf:
Per me che lavoro con il pc è in primis un fatto di comodità,
dato che consente di visualizzare più informazioni a lato della finestra principale (parlo di barre degli strumenti, caselle a discesa, pannelli di opzioni, ecc).
A livello di videogiochi ci si avvicina di più al concetto di "vista periferica", potendo mostrare su schermo più dettagli dell'ambiente circostante.
EDIT: A livello di notebook avere uno schermo 16:9 (o 16:10) influisce anche sulla forma e sulle dimensioni.
Considera che finché vive il crt resta al suo posto, quindi spero non se ne parli per ancora un po' di tempo, considerato anche che al momento non ho nessuna intenzione di cambiare il sistema, e non so se il 4200+ con la x1900 sono sufficienti a giocare su uno di quei pannelli senza ridurre la risoluzione
No, sicuramente no (soprattutto ai tuoi amati FPS :D )...
Stiamo parlando di 1680*1050 nel caso di 20" e 22" e di 1920*1200 per 24" e 26"...
juninho85
06-08-2008, 14:29
mercato di merda,vorrà dire che mi tocca optare per i 16:10:rolleyes:
l'unica differenza tra 2032BW e 2032MW sono le porte?che prezzi consigliate?:)
avendo una 6800gt la vedo un pò dura giocare con questi monitor a 1024X768 :help:
Fino a quando ti dura tieniti il CRT. Poi quando dovrai cambiare vai su LCD ma appunto 16:10. LCD 4:3 ormai sono soldi buttati. Non ci butterei manco un centesimo. A parte che non si trovano tanto più adesso e quei pochi rimasti son pure una presa in giro...
Alla visione4 "sdraiata" ormai mi sono abituato con il televisore, quindi sono entrato nell'ordine di idee di attuare la rivoluzione anche nel monitor del pc. Del resto anch'io mi sto sedicinonizzando...
Sempre che, come per il Trinitron, non recuperi un altro monitor in ufficio (ora ho un Dell ultrasharp 20" lcd)
Purtroppo quella è la pecca degli LCD se uno gioca al Pc. Purtroppo bisogna utilizzare la ris ottimale. Al di sotto c'è calo di qualità, anche se poi dipende dallo scaler dei vari lcd e se non si esagera troppo nell'abbassare risoluzione.
Però c'è da dire che oggi gli LCD ne hanno fatto di passi avanti e parecchie magagne sono state risolte. Io c'ho pure un altro monitor LCD, preso 2 annifa, 4:3 e comunque si vede che è un LCD dei primi anni. Rimpiagevo di brutto il CRT.
Mentre quello che ho adesso è perfetto per me in tutti i sensi. :)
Non ho mai visto uno scaler funzionare bene... :asd:
Samsung, Philips, ViewSonic, Acer, HP o Sony... Tutta merda: o risoluzione nativa o incazzature a go-go...
Quincy_it
06-08-2008, 14:33
Credo cambi anche il pannello,
comunque sono entrambi indicati per i videogiochi. Ormai, quando si confrontano monitor lcd converebbe più guardare a queste caratteristiche piuttosto che alla marca.
Per i prezzi puoi vedere su http://www.trovaprezzi.it, così ti fai un'idea del prezzo medio sul mercato.
ma per quale motivo un 4:3 non vale a un cazzo mentre un 16:10 sarebbe ottimo?:wtf:
Nessuno, seghe mentali davvero.
L'unico vero motivo secondo me è ricerca e sviluppo... Ormai tutti propongono i prodotti con i pannelli più recenti solo e soltanto in formato wide, quindi comprando 4:3 al 90% stai comprando un pannello vecchio (che non vuole per forza dire che è una ciofeca, ma hai più probabilità che lo sia) ad una cifra simile o superiore addirittura a quella di un wide mediamente valido!
Occhio a non trascurare un particolare molto importante nel passaggio da un CRT ad un LCD, ovvero la risoluzione nativa del monitor. E' un aspetto fondamentale da tenere presente, sia in fatto di risoluzione ma anche e soprattutto in fatto di prestazioni. Per quanto efficace possa essere lo scaler interno, utilizzando un LCD a risoluzioni inferiori a quella standard c'è una perdita di qualità. Per contro, per non dover scendere a risoluzioni inferiori serve un pc con una discreta potenza elaborativa (diciamo un pc della fascia cosiddetta media), con cui poter giocare tranquillamente ai titoli, anche quelli più moderni.
Per questo non mi sento di consigliarti schermi con pannelli "full HD", dato che avresti bisogno di un pc molto potente. Meglio un 20" o 22" wide (anche per ragioni economiche, dai 24" in su il prezzo sale notevolmente), con risoluzione nativa di 1680*1050. :)
Vedrai che passando ad un LCD ne gioveranno i tuoi occhi (i CRT affaticano molto più la vista), la tua bolletta (scaldano e consumano meno) ma anche la tua scrivania (a cofronto ti sembrarà vuota). :p
Certamente, sono tutte cose già prese in considerazione, ed ecco percé al momento resto come sono.
Il pc attuale deve durare almeno fino alla prossima primavera, quando valuterò la sostituzione del sistema attuale con uno più "moderno".
Sempre che io abbia soldi a sufficienza per cambiare tutto, altrimenti farò solo qualche ritocco, sebbene si dovrebbe parlare di mobo, procio e ram...
Francizio
06-08-2008, 14:37
Risolto brillantemente il problema dello spam! :winner:
Str###o m'hai fatto fare un disastro!
Ma vai a fare in ####...
Hai dimenticato di dirgli che tutto l'alimentatore, non solo il connettore, al pari della mano, deve essere immerso nell'acqua al momento del collegamento del cavo di alimentazione alla presa di corrente.
Dark Schneider
06-08-2008, 14:41
l'unica differenza tra 2032BW e 2032MW sono le porte?che prezzi consigliate=:)
Mi sa che il pannello è un po' diverso. La differenza oltre alle entrate è che l'MW è il modello che è sia monitor che tv. il BW è solo monitor.
Ma in realtà secondo me ti conviene più puntare sulla nuova Serie T di Samsung.
Perchè tipo il 2032BW ormai lo trovi a 200 euro(o poco meno). Però alla fine ci sta anche il T200 che è della Serie nuova che trovi a 200 euro. Quindi tanto vale penso che ti prendi un modello più nuovo.
Mentre se ti interessa il modello Monitor TV allora devi andare su quelli con suffisso HD. Tipo T200HD. Ovviamente costano di più. Mi sa che questi nuovi c'hanno il digitale terrestre integrato..mi sa.
Ci stanno un po' tutte le dimensione, volendo anche il 190T che sarebbe 19 pollici. Però se devi pijare, pijati un bel 20'.
Nessuno, seghe mentali davvero.
L'unico vero motivo secondo me è ricerca e sviluppo... Ormai tutti propongono i prodotti con i pannelli più recenti solo e soltanto in formato wide, quindi comprando 4:3 al 90% stai comprando un pannello vecchio (che non vuole per forza dire che è una ciofeca, ma hai più probabilità che lo sia) ad una cifra simile o superiore addirittura a quella di un wide mediamente valido!
Da un singolo "stampo" si ottengono più pannelli 16:9 (o 16:10) che 4:3, quindi i costi di produzione sono più contenuti.
ninja750
06-08-2008, 14:46
avendo una 6800gt la vedo un pò dura giocare con questi monitor a 1024X768 :help:
con un monitor 22" giocare in 1024 vedrai TUTTO peggio, e di molto, si deve sempre stare il più possibile vicino alla nativa 1680, già in 1440 qualcosina peggio si vede sui contorni, bisogna dire che nei giochi in movimento a parte le scritte ci si può chiudere un occhio
anche io ho cambiato monitor solo perchè il mio crt19" è esploso ben sapendo che avrei fatto un passo indietro ed è vero, ma avere un monitor wide rispetto al 4:3 rende tutto più fruibile a partire da winzozz
ninja750
06-08-2008, 14:49
io prego perche' non vada in porto, dare via brocchi, un mediocre, per prendere stendardo, UN CESSO con la tazza maiuscola, non mi va a genio
pur di non rivedere brocchi qualche sacrificio lo farei :stordita:
e anche per non rivedere bonera
TeknoMan
06-08-2008, 14:52
scusate sono nel milan clan o nella sezione monitor? grazie :O
Ma vai a fare in ####...
Sei saltato in aria con tutto il pc?:eek:
Francizio
06-08-2008, 14:57
Cmq scherzi a parte, posso fidaqrmi dell'immagine postata nel link in questo messaggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23605037&postcount=8728
ed usare un pezzo di fil di ferro, o è necessario utilizzare un pezzetto di filo elettrico?
Dark Schneider
06-08-2008, 14:58
Non ho mai visto uno scaler funzionare bene... :asd:
Samsung, Philips, ViewSonic, Acer, HP o Sony... Tutta merda: o risoluzione nativa o incazzature a go-go...
Ma oddio ci stanno anche dei modelli che non risentono tantissimo se abbassi ad una risoluzione non troppo più bassa, eh? :)
E' anche vero che ormai giocare al pc mi interessa anche molto poco...quindi non sto a far caso tanto più a simili cose. Un mio amico gioca un sacco al Pc e c'ha un ViewSonic VA2026w e ricordo che se alla fine abbassava a 1280x968 la resa era ancora molto buona.
Ormai gioco solo su console e devo dire che l'altro giorno mi è arrivato il cavo component dorato della PS2...nonostante i giochi PS2 siano a bassa risoluzione, la resa è buona e soddisfacente. :) Credevo uno scempio ed invece... Certo per console di questo tipo il CRT rimane l'ideale, però la resa è più che buona. Mi ha stupito in positivo. :) Sicuramente aiuterà il fatto che si tratta di un 20'...su tv a 32 pollici hd i difetti di un segnale a bassa definizione sono amplificati non poco.
Francizio
06-08-2008, 14:59
Sei saltato in aria con tutto il pc?:eek:
Certamente :sofico:
Dai, nemmeno il mionipotino di 5 anni immergerebbe qualcosa di elettrico in acqua...:D
Il calcio resta invisibile
Ora Matarrese trema davvero. E' andata deserta mercoledì in Lega Calcio l'asta per la vendita dei diritti televisivi e radiofonici della serie A (in chiaro) e della serie B (in chiaro e sul satellite) per le prossime due stagioni. Sono state infatti presentate solo due offerte per i diritti all'estero della Coppa Italia e una per i diritti all'estero della Supercoppa italiana.
A questo punto la Lega proverà a intavolare delle trattative private, e le società interessate dovranno manifestare la loro volontà a partecipare entro le 24 di giovedì.
Il presidente della Lega lancia un accorato appello alla Rai: "Le emittenti, e soprattutto quella del servizio pubblico, devono aprire una trattativa con la Lega, per tener conto dell'interesse dei tifosi che vogliono vedere il calcio su una televisione libera. In un momento in cui le amarezze della vita sono tante, il popolo italiano ha bisogno del calcio come di una medicina".
Ok l'esclusiva nelle 24 ore sul calcio in chiaro, ma 70 milioni sono tanti...
Dai, nemmeno il mionipotino di 5 anni immergerebbe qualcosa di elettrico in acqua...:D
Tempo fa lessi un topic di aiuto in cui un ragazzo di 19 anni a cui avevano regalato il pc raffreddato a liquido pensò bene di raffreddarlo ulteriormente versando una brocca di acqua all'interno del pc...:doh:
Nel topic chiedeva come risolvere, dato che il pc aveva fatto un paio di scintille e non si accendeva più...:muro:
Dark Schneider
06-08-2008, 15:02
mi era sfugito questo... :asd:
Beh ormai la vga è da ripijare, a 1024x768 è un po' troppo più bassa rispetto a quella nativa, ma la cosa peggiore non è manco tanto la risoluzione...ma pensa un po' la "proporzione". :asd: 1024x768 è 4:3...se devi abbassare..devi stare almeno su una risoluzione wide, sennò è proprio a tragedia. :asd:
Francizio
06-08-2008, 15:07
Tempo fa lessi un topic di aiuto in cui un ragazzo di 19 anni a cui avevano regalato il pc raffreddato a liquido pensò bene di raffreddarlo ulteriormente versando una brocca di acqua all'interno del pc...:doh:
Nel topic chiedeva come risolvere, dato che il pc aveva fatto un paio di scintille e non si accendeva più...:muro:
:doh:
Ma come si fa...:doh: :doh: :doh:
ninja750
06-08-2008, 15:07
sezione amico cerca amichetto :rolleyes: come sempre :rolleyes:
Ma vai a fare in ####...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :cry:
Hai dimenticato di dirgli che tutto l'alimentatore, non solo il connettore, al pari della mano, deve essere immerso nell'acqua al momento del collegamento del cavo di alimentazione alla presa di corrente.
Cazzo! :doh:
Dark Schneider
06-08-2008, 15:09
Anch'io ho il 2032MW :O :)
Me too. :cool:
Siamo il trio delle meraviglie. :O
E che canale TV guardi nella modalità PIP(pa)? :oink:
Tutti quelli che mi permettono di farmi le PIP(pe). :O :oink:
Quincy_it
06-08-2008, 15:10
Siamo il trio delle meraviglie. :O
[cut]
Da-Go-Qui :cool:
Era groot con l'avatar precedente! :asd:
Da-Go-Qui :cool:
Drag queen che non siete altro!
Quincy_it
06-08-2008, 15:18
Drag queen che non siete altro!
Tutta invidia la tua. :sborone:
Pechino 2008 - Si parte con il calcio femminile!
Eurosport - mer, 06 ago 15:31:00 2008
Sono iniziati i Giochi di Pechino con le prime partite di calcio femminile: sorride il Canada di Candace Chapman vincente per 2-1 sull'Argentina. Pareggiano, invece, Germania-Brasile (0-0) e Giappone-Neozelanda (2-2)
FOOTBALL 2008 Beijing 2008 Canada W Argentina W-Canada W Chapman - 0
Altre notizie
Candace Chapman è la prima stella ad accendersi nel cielo di Pechino: la calciatrice canadese ha firmato l'apertura delle Olimpiadi 2008 con la prima rete realizzata nel torneo femminile. Il Paese dalla foglia d'acero ha chiuso la prima giornata festeggiando la vittoria per 2-1 sull'Argentina: in rete, dopo la Chapman, al 27', Kara Lang al 72' (colpo di testa su calcio d'angolo) e Ludmila Manicler, che accorcia invano le distanze nel finale per la rappresentativa sudamericana.
Pareggio a reti inviolate, invece, fra Germania e Brasile , ma le occasioni non sono mancate: al 22' Sandra Smisek colpisce la traversa per le tedesche, ma nel secondo tempo sono le sudamericane a fare la partita. Marta, miglior giocatrice FIFA del 2007, ha due grandi occasioni da rete nel finale, non concretizzate: all'83' la gioia del gol le viene negata da un prodigioso intervento del portiere avversario, mentre all'86' lambisce il palo dopo una discesa in solitaria.
Pareggiano anche Nuova Zelanda e Giappone (2-2), in una partita dura e fallosa. Le neozelandesi passano in vantaggio al 37' e raddoppiano al 56', ma il Giappone risponde al 72' con Aya Miyama (su calcio di rigore) e strappa il pareggio nel finale (86') con Homare Sawa.
Daniele Fantini - Caterina Camerlengo / Eurosport
ninja750
06-08-2008, 15:26
Eurosport - mer, 06 ago 15:31:00 2008
potevi almeno postare le foto in bikini delle realizzatrici dei goals :rolleyes:
http://ölrechner.de/bilder/dsci0005.jpg
potevi almeno postare le foto in bikini delle realizzatrici dei goals :rolleyes:
http://lh4.ggpht.com/_QF1FsGXHhEc/R9CqsIkLm1I/AAAAAAAAAMc/9imC90a_ooU/argentina-medium.jpg
Quincy_it
06-08-2008, 15:34
Videochat con Laudisa.
- D: Brocchi andrà via dal Milan?
- R: A questo punto non credo. Oltretutto al Milan ha trovato una sua dimensione.
:O
Per la gioia di Luciano. :asd:
EDIT: Simic molto probabilmente all'Espanyol. :sperem:
http://ölrechner.de/bilder/dsci0005.jpg
Si vede lontano 2 miglia che è un liquido oleoso non conducente...:O
ninja750
06-08-2008, 15:43
http://lh4.ggpht.com/_QF1FsGXHhEc/R9CqsIkLm1I/AAAAAAAAAMc/9imC90a_ooU/argentina-medium.jpg
404
Quincy_it
06-08-2008, 15:49
[cut]
Pareggiano anche Nuova Zelanda e Giappone (2-2), in una partita dura e fallosa.
[cut]
Tradotto = piena di falli. :O
:oink: :oink: :oink:
Si vede lontano 2 miglia che è un liquido oleoso non conducente...:O
Infatti è olio, anche se devo dire che l'acqua della vasca delle tartarughe a volte diventa di quel colore...
Quincy_it
06-08-2008, 15:52
Infatti è olio, anche se devo dire che l'acqua della vasca delle tartarughe a volte diventa di quel colore...
Segnalato al WWF! :mad:
404
http://lh6.ggpht.com/_QF1FsGXHhEc/R_kFgy9Ba8I/AAAAAAAAAq4/iLR2dR6bzXI/Sexy-world-cup-football-strips.jpg
Francizio
06-08-2008, 15:55
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :cry:
http://lh6.ggpht.com/_QF1FsGXHhEc/R_kFgy9Ba8I/AAAAAAAAAq4/iLR2dR6bzXI/Sexy-world-cup-football-strips.jpg
Belle gnagnerotte! :oink:
Farei un pareggino con ognuna di loro! :D :D :D
juninho85
06-08-2008, 16:30
mi era sfugito questo... :asd:
Beh ormai la vga è da ripijare, a 1024x768 è un po' troppo più bassa rispetto a quella nativa, ma la cosa peggiore non è manco tanto la risoluzione...ma pensa un po' la "proporzione". :asd: 1024x768 è 4:3...se devi abbassare..devi stare almeno su una risoluzione wide, sennò è proprio a tragedia. :asd:
inculato a secco insomma :cry:
Mi sa che il pannello è un po' diverso. La differenza oltre alle entrate è che l'MW è il modello che è sia monitor che tv. il BW è solo monitor.
Ma in realtà secondo me ti conviene più puntare sulla nuova Serie T di Samsung.
Perchè tipo il 2032BW ormai lo trovi a 200 euro(o poco meno). Però alla fine ci sta anche il T200 che è della Serie nuova che trovi a 200 euro. Quindi tanto vale penso che ti prendi un modello più nuovo.
Mentre se ti interessa il modello Monitor TV allora devi andare su quelli con suffisso HD. Tipo T200HD. Ovviamente costano di più. Mi sa che questi nuovi c'hanno il digitale terrestre integrato..mi sa.
Ci stanno un po' tutte le dimensione, volendo anche il 190T che sarebbe 19 pollici. Però se devi pijare, pijati un bel 20'.
digitale terreste e tvtuner non m'interessano
qualitativamente 2032BW e T200 come son messi a confronto?
a legger le caratteristiche ilk T200 sembrerebbe inferiore
sei nella sezione "puppamela",per cui facci un boccazizzo altrimenti sei OT :O
manurosso87
06-08-2008, 17:12
CUT
IL mio ano è sempre a disposizione, ops intendevo le mie conoscenze.
:rolleyes: ecco la tua vera natura!!
Se non la porto io un pò di eterosessualità in questo branco di gay...:rolleyes:
in questo sei bravo:) viva la phaiga!
good work!
Ma vai a fare in ####...
ottimo lavoro anche a te!
marcolan
06-08-2008, 17:17
Fatto 2 giorni fa
Ho letto diversa gente che si lamenta.
Tu hai fatto Mediaset Premium da 179€?
io l'ho fatto ma non so cosa ci sia da lamentarsi :what:
marcolan
06-08-2008, 17:27
io l'ho fatto ma non so cosa ci sia da lamentarsi :what:
Allora, mi pare di capire che non c'è verso di prendere solo il calcio senza vedersi appioppare mya, steel ecc.
E da 129 euro è salito a 179.
E pare che non ci sia piu' la pay per view
Oggi abramoviccé con la sua barchina da 127 metri era a forte dei marmi a trovare galliani.
per inciso a viareggio era ormeggiata una barchetta più grande, di 170 metri....
:muro: :muro: :muro:
http://www.schedule-hr.com/azza_366a-bv.html
http://forums.driverguide.com/showthread.php?t=37568&vforum=0c154
mi è sfuggito qualcosa o non ci sono in queste pagine i bios? :confused:
la vorrebbero gratis? :rolleyes:
manurosso87
06-08-2008, 17:34
Oggi abramoviccé con la sua barchina da 127 metri era a forte dei marmi a trovare galliani.
per inciso a viareggio era ormeggiata una barchetta più grande, di 170 metri....
merdenko? :stordita:
a proposito: Groot!! :vicini:
Allora, mi pare di capire che non c'è verso di prendere solo il calcio senza vedersi appioppare mya, steel ecc.
allora
se vuoi usare il classico (e migliore imho, almeno non firmi nulla e non devi disdire nulla) metodo del ricaricare la carta allora sei obbligato a farti calcio+gallery a 179 euro (15 euro x 12 mesi)
se vuoi fare solo calcio devi fare un abbonamento con addebito rid o cc e costa 14 euro al mese...
è vero, costa più dell'anno scorso e ti obbligano ad avere gallery (che cmq imho non è male) ma costa cmq poco e molto meno di SKY
Calcio: Matteo Ferrari al Genoa
GENOVA - Il Genoa si e' assicurato Matteo Ferrari. Per l'ex difensore di Roma, Parma e Inter si tratta di un ritorno alle origini visto che ha vestito la maglia del Grifone nella stagione 1997/98, quando il Genoa militava in serie B. (Agr)
fiuuuuu... :stordita:
manurosso87
06-08-2008, 17:39
GENOVA - Il Genoa si e' assicurato Matteo Ferrari. Per l'ex difensore di Roma, Parma e Inter si tratta di un ritorno alle origini visto che ha vestito la maglia del Grifone nella stagione 1997/98, quando il Genoa militava in serie B. (Agr)
scampata per poco...
dispiaciuto... è. portava fica a milano.. e tu essendo allergico!!!! :muro:
dispiaciuto... è. portava fica a milano.. e tu essendo allergico!!!! :muro:
ho finito gli antistaminici :O
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar54323_4.gif
OMG
Jamalo!!! ecco perché lo voglio tutti come fidanzato qua!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gJDfgI48BAk
Boostern
06-08-2008, 17:53
Non l'ho comprato, l'ho pensato! :rolleyes:
Io ho pensato di pensarlo, quindi fai un po' te :rolleyes:
No ormai non si trovano quasi più. Non sono prodotti proprio più e quindi quei pochi rimasti sono quelli ultra scrausi. Quindi rischi di avere un prodotto tecnologicamente vecchio ed io sinceramente su un LCD tecnologicamente indietro di qualche anno non ci spenderei manco un soldo. Perchè come ho detto solo adesso non rimpiango più il CRT.
Di LCD 4:3 buoni alla fine ne sono anche usciti in realtà, tipo un mio amico ha un samsung che ha una resa buona, però a parte che difficilmente lo trovi...ma poi se lo trovi magari lo trovi a prezzi fuori mercato. Ho visto pure roba di 400 euro..assurdo, quando a 200 uscito da poco trovi un 16:10 con resa migliore.
Altrimenti quelli che trovi a poco sono quelli da togliere dagli scaffali. Ma fanno ridere.
Oddio, i 4:3 buoni ci sono, solo che sono estremamente buoni e si passano tranquillamente i 1000€ (LaCie, Eizo, ecc..) tutti con pannelli S-IPS o PVA.
Gaio, io se metto il mio a 1440x900 quando giuoco lo vedo bene uguale, anzi, non te ne accorgi perchè è come se venisse applicato un filtro AA dallo scaler. Se vai sotto a quella risoluzione comincia a vedersi male. E a 1440x900 con la 6800gt si riesce a giuocarci abbastanza bene.
ninja750
06-08-2008, 18:16
ho finito di vedere ora le sintesi della prima giornata di beyjing 2008, giornata di calcio femminile, ecco una mia analisi TECNICA su quanto visto: le norvegesi sono le top in assoluto sia le bionde che le (strano!) more :oink: a seguire le canadesi che hanno le due punte decisamente :oink: :oink: niente male anche ancune cinesi, ultime in assoluto le americane e le giapponesi :(
manurosso87
06-08-2008, 18:19
FOTO! OR DIDN'T HAPPEN:O
ninja750
06-08-2008, 18:19
Tradotto = piena di falli. :O
comunque il calcio femminile a tratti è ridicolo, a pure l'arbitraggio
in una partita ho visto due rigori per falli "di confusione" in area :eek: e quelle che manco protestano :eek: una cosa così in serie A avrebbe scatenato quattro infarti a biscardi!!
markus_81
06-08-2008, 18:21
quella più grande l'ho vista anch'io.... :O
Jamal Crawford
06-08-2008, 18:32
io sarei stato per un piu' diplomatico "avete scassato u cazz"
ma rispetto comunque la tua scelta
manurosso87
06-08-2008, 18:41
io sarei stato per un piu' diplomatico "avete scassato u cazz"
ma rispetto comunque la tua scelta
hai anche le spille sulle "plusvalensie"?
markus_81
06-08-2008, 18:43
quelle vanno fatte a metà con noi :D
però gli mancano quelle "Siamo il club più titolato al mondo!" :O
manurosso87
06-08-2008, 18:46
però gli mancano quelle "Siamo il club più titolato al mondo!" :O
dagli tempo un paio di lustri e l'avranno! :O
ninja750
06-08-2008, 19:00
FOTO! OR DIDN'T HAPPEN:O
per le foto installati pornyzer 2008 e fai prima :rolleyes:
Jamal Crawford
06-08-2008, 19:03
http://it.youtube.com/watch?v=hoFWm4LeSYQ&feature=related
Jamal Crawford
06-08-2008, 19:04
certo che ce l'ho :)
ninja750
06-08-2008, 19:08
http://it.youtube.com/watch?v=hoFWm4LeSYQ&feature=related
immagini in bianco e nero ormai (cit.) :read:
Jamal Crawford
06-08-2008, 19:09
immagini in bianco e nero ormai (cit.) :read:
Per vederle in nerazzurro?
Com'era brutto galliani oggi... :asd:
E' bianco finito, e poi aveva una camicetta Bianca, e un paio di bermuda Bianchi... :asd:
è brutto brutto... :O
Boostern
06-08-2008, 19:13
Com'era brutto galliani oggi... :asd:
E' bianco finito, e poi aveva una camicetta Bianca, e un paio di bermuda Bianchi... :asd:
è brutto brutto... :O
Ritira subito quello che hai detto :mad:
ninja750
06-08-2008, 19:15
aspetta maggio 2009 :O
Ritira subito quello che hai detto :mad:
aveva anche il cappellino bianco :asd:
Boostern
06-08-2008, 19:16
:cry:
manurosso87
06-08-2008, 19:18
perchè è puro e immacolato!
:cry:
:friend:
Milan, lavori in corso
Ancelotti è sereno dopo il summit di Forte dei Marmi con Galliani: "Abbiamo qualche problema nella fase difensiva, per quella offensiva dobbiamo ancora aspettare". Sui portieri: "Li stiamo valutando e Abbiati per adesso ha fatto sicuramente meglio di Kalac; adesso aspettiamo Dida"
MILANO, 6 agosto 2008 - Ieri ha incontrato a Forte dei Marmi Adriano Galliani, oggi a Milanello ha diretto i rossoneri che sono tornati ad allenarsi. Carlo Ancelotti è sereno, il k.o. con il Siviglia e la cinquina subita dal Chelsea non l'hanno fatto felice, ma il tecnico rossonero e il suo Milan sono pronti a ripartire pur sapendo che qualcosa da sistemare c'è.
NESSUN ALLARME - "In questo momento - ammette Ancelotti - abbiamo qualche problema nella fase difensiva, per quella offensiva dobbiamo ancora aspettare". E già perché in attacco mancano Ronaldinho e Pato impegnati a Pechino con la nazionale brasiliana, oltre agli infortunati Kakà, Inzaghi e Borriello. Ancelotti, dunque, preferisce concentrarsi sulla difesa, ma per non c'è nessun allarme nè problemi d'organico.
ABBIATI MEGLIO DI KALAC - "Maldini pur avendo più di 40 anni è ancora affidabile - spiega Ancelotti -, anche se pure lui viene da un periodo di inattività abbastanza lungo, poi c'è Bonera che dà ampie garanzie". Dalla difesa ai portieri, Ancelotti più o meno ne ha tre di pari livello e adesso tocca a lui decidere chi sarà il titolare. "Abbiamo tre portieri titolari, in questo periodo li stiamo valutando e Abbiati per adesso ha fatto sicuramente meglio di Kalac, adesso aspettiamo Dida".
:asd:
mt_iceman
06-08-2008, 19:33
ALESSANDRO NESTA
"Alessandro è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri alla seconda terapia
lombale. I risultati sembrano discreti. Oggi è rimasto a riposo, dobbiamo
vedere gli esiti del trattamento nelle prossime quarantotto-settantadue ore
per poi stabilire un piano riabilitativo vero e proprio".
MARCO BORRIELLO
"Da ieri sta svolgendo la fisioterapia post-intervento. Il ragazzo è molto
soddisfatto, contento di quelli che sono gli esiti dell'intervento."
FILIPPO INZAGHI
"Nella giornata di domani verrà sottoposto ad un esame di controllo. L'idea
è quella che dai giorni successivi inizi un lavoro fisico specifico per la
ripresa degli allenamenti con la squadra."
RICKY KAKA'
"Ha iniziato oggi un programma riabilitativo per questa gonalgia sinistra,
vedremo. Dopo qualche giorno di riposo si sente meglio e verrà sottoposto
nei prossimi giorni ad esami più specifici."
EMERSON
"Siamo molto contenti per le risposte ottenute in questi giorni di lavoro
specifico. * Speriamo di vederlo pronto per lavorare in gruppo entro la fine
del mese."
KAKHA KALADZE
"Ogni tanto riemerge quel problema al ginocchio, ma adesso si sente molto
meglio."
ammazza, più che un infermeria pare una discarica :asd:
* respira :eek:
Milan, lavori in corso
Ancelotti è sereno dopo il summit di Forte dei Marmi con Galliani: "Abbiamo qualche problema nella fase difensiva, per quella offensiva dobbiamo ancora aspettare". Sui portieri: "Li stiamo valutando e Abbiati per adesso ha fatto sicuramente meglio di Kalac; adesso aspettiamo Dida"
MILANO, 6 agosto 2008 - Ieri ha incontrato a Forte dei Marmi Adriano Galliani, oggi a Milanello ha diretto i rossoneri che sono tornati ad allenarsi. Carlo Ancelotti è sereno, il k.o. con il Siviglia e la cinquina subita dal Chelsea non l'hanno fatto felice, ma il tecnico rossonero e il suo Milan sono pronti a ripartire pur sapendo che qualcosa da sistemare c'è.
NESSUN ALLARME - "In questo momento - ammette Ancelotti - abbiamo qualche problema nella fase difensiva, per quella offensiva dobbiamo ancora aspettare". E già perché in attacco mancano Ronaldinho e Pato impegnati a Pechino con la nazionale brasiliana, oltre agli infortunati Kakà, Inzaghi e Borriello. Ancelotti, dunque, preferisce concentrarsi sulla difesa, ma per non c'è nessun allarme nè problemi d'organico.
ABBIATI MEGLIO DI KALAC - "Maldini pur avendo più di 40 anni è ancora affidabile - spiega Ancelotti -, anche se pure lui viene da un periodo di inattività abbastanza lungo, poi c'è Bonera che dà ampie garanzie". Dalla difesa ai portieri, Ancelotti più o meno ne ha tre di pari livello e adesso tocca a lui decidere chi sarà il titolare. "Abbiamo tre portieri titolari, in questo periodo li stiamo valutando e Abbiati per adesso ha fatto sicuramente meglio di Kalac, adesso aspettiamo Dida".
aspetta e spera... :asd:
con un monitor 22" giocare in 1024 vedrai TUTTO peggio, e di molto, si deve sempre stare il più possibile vicino alla nativa 1680, già in 1440 qualcosina peggio si vede sui contorni, bisogna dire che nei giochi in movimento a parte le scritte ci si può chiudere un occhio
anche io ho cambiato monitor solo perchè il mio crt19" è esploso ben sapendo che avrei fatto un passo indietro ed è vero, ma avere un monitor wide rispetto al 4:3 rende tutto più fruibile a partire da winzozz
Ma scusate in sto modo quando uno ha una configurazione che non gli permette di giocare a quella risoluzione è costretto praticamente a cambiarsi il pc?! :rolleyes:
Se non altro una volta anche se si giocava a 1600x1200 si poteva arrivare fino a 1024x768 e i giochi erano cmq godibili....
Però i monitor 16:10 sono un orgasmo :sbav:
Ma io come lucio per comprarlo devo attendere che si rompa l'attuale crt, visto che prima devo ancora cambiare config :muro:
SBRUOTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
06-08-2008, 19:52
Ma scusate in sto modo quando uno ha una configurazione che non gli permette di giocare a quella risoluzione è costretto praticamente a cambiarsi il pc?! :rolleyes:
Se non altro una volta anche se si giocava a 1600x1200 si poteva arrivare fino a 1024x768 e i giochi erano cmq godibili....
Ma io come lucio per comprarlo devo attendere che si rompa l'attuale crt, visto che prima devo ancora cambiare config :muro:
tra l'altro stavo guardando un attimo le schede video nel mercato...cioè se devo fare un acquisto che valga la pena,proveniendo da una 6800 gt,mi tocca cambiare pure la scheda madre e passare a PCI express:rolleyes:
roba che tra monitor,scheda video e scheda madre mi ci passano non meno di 800€:muro:
Boostern
06-08-2008, 19:53
tra l'altro stavo guardando un attimo le schede video nel mercato...cioè se devo fare un acquisto che valga la pena,proveniendo da una 6800 gt,mi tocca cambiare pure la scheda madre e passare a PCI express:rolleyes:
roba che tra monitor,scheda video e scheda madre mi ci passano non meno di 800€:muro:
:rolleyes:
manurosso87
06-08-2008, 19:54
e tu ci hai anche creduto! :friend:
juninho85
06-08-2008, 19:54
:rolleyes:
quand'è che buchi e cadi in un burrone?:rolleyes:
Si lamente di cosa? Del prezzo anche io!
Anche se a dire il vero anche l'anno scorso era 179, solo che entro il 12 agosto veniva 40€ in meno (e chiaramente l'avevo fatto prima). Stanno nada.
Se parli di segnale non so, per ora ho acceso il ddt solo per vedere il torneo di mosca ( lol )...per quel poco che ho visto però al momento nessun problema, neanche sui vari joi mya steel
EDIT
Ho letto il post successivo. Beh si, l'inculata è li. L'anno scorso cmq i 179/149 erano tutto il calcio, stanno c'è anche il cinema, e per quanto sia solo 3 canali, danno cmq cose decenti.
Solo calcio lo puoi fare a 14€ al mese, con carta di c. o conto corrente, ma a 15€ c'è anche il cinema.
manurosso87
06-08-2008, 19:55
l'anteriore deve bucare! poi cade facile :)
ninja750
06-08-2008, 19:56
ti posso vendere la mia x1950xt AGP :read:
juninho85
06-08-2008, 19:57
ti posso vendere la mia x1950xt AGP :read:
utile passare da una 6800gt a x1950xt :D
Boostern
Forse oggi, forse domani...chissà :rolleyes:
*andr3a*
Milan, lavori in corso
Certo che se anche durante il campionato ci capitano tutti sti infortuni ci sarà da ridere! :rolleyes:
Bè, ormai solo i giochi del medioevo non li fanno in 16:10 nativi!
allora
se vuoi usare il classico (e migliore imho, almeno non firmi nulla e non devi disdire nulla) metodo del ricaricare la carta allora sei obbligato a farti calcio+gallery a 179 euro (15 euro x 12 mesi)
se vuoi fare solo calcio devi fare un abbonamento con addebito rid o cc e costa 14 euro al mese...
è vero, costa più dell'anno scorso e ti obbligano ad avere gallery (che cmq imho non è male) ma costa cmq poco e molto meno di SKY
Già
LOL
Aquilani alla Juventus! :asd:
Boostern
06-08-2008, 20:00
Con meno di 300€ ti rifai il pc con roba buona (tipo e7200, Ati 4850 o Nvidia 9800gtx, mobo + ram) :O
E comunque leggi il mio multiquote precedente :rolleyes:
ammazza, più che un infermeria pare una discarica :asd:
* respira :eek:
Babba bia! :help:
ninja750
06-08-2008, 20:00
con i CRT si, ora con gli lcd c'è questa fastidiosa gabola, oltre ad altri difetti su angoli di visuale e resa cromatica
ripeto cmq che su monitor nativi 1680x1050 nei giochi in movimento si nota poco fino alla 1280x800 tranne che nelle scritte, ormai una vga per giocare a quella risoluzione (ati 4850) costa relativamente poco cioè 130€
ninja750
06-08-2008, 20:01
raddoppi le performansss :O
LOL
Davvero? :muro:
A me piace da matti, speravo rimanesse alla roma
Boostern
06-08-2008, 20:02
LOL
:eek: ma così avranno 1389723897123812973981273 centrocampisti!
La madosca... :D
Con meno della metà della cifra che hai scritto mi sono fatto un dualcore @ 3,2 ghz (ora @ 3,6 ghz), aggiungici 200€ di monitor e ci sei, sempre il solito esagerato...
Prezzi da mercatino (per componenti già molto validi, per una fascia un filino inferiore togli il 15%-20%, se vai in negozio aggiungi un 25%-30%):
100-120€ vga
80-100€ cpu
70-80€ mobo
40€ ram
dischi li tieni (se sono sata)
lettori li tieni
Sei a circa 350€ (a cui aggiungere il monitor)... Qualcosa dal tuo recupereai pure, o no? Chessò, 100-120€... Insomma la spesa si riduce a poco più di 200€ a cui aggiungere il monitor, dove li vedi 800€? :D
juninho85
06-08-2008, 20:04
Con meno di 300€ ti rifai il pc con roba buona (tipo e7200, Ati 4850 o Nvidia 9800gtx, mobo + ram) :O
E comunque leggi il mio multiquote precedente :rolleyes:
quando rinnovo il pc sono abituato a prendermi non dico il top,ma roba parecchio buona in modo che il prossimo upgrade avvenga non prima di 3 anni,per questo non vorrei pezzi che iniziano a essere già obsoleti come prestazioni;)
raddoppi le performansss :O
prendi per il culo o dici veramente?:D
Boostern
06-08-2008, 20:07
quando rinnovo il pc sono abituato a prendermi non dico il top,ma roba parecchio buona in modo che il prossimo upgrade avvenga non prima di 3 anni,per questo non vorrei pezzi che iniziano a essere già obsoleti come prestazioni;)
E fai male ragazzo, perchè tra un 7200 e un 8600 non ci passano tutti quei soldi di differenza :O Devi prendere sempre le cose con il miglior prezzo/prestazioni e rifare il pc più spesso, ti assicuro che risparmi molto di più :read:
E sulla x1900 non ti sta pigliando per il culo :rolleyes:
Davvero? :muro:
A me piace da matti, speravo rimanesse alla roma
:eek: ma così avranno 1389723897123812973981273 centrocampisti!
* Se passano il preliminare di CL.
Insomma, la danno come certa... A me piace, l'anno scorso purtroppo si è visto troppo poco!!!
juninho85
06-08-2008, 20:08
Con meno della metà della cifra che hai scritto mi sono fatto un dualcore @ 3,2 ghz (ora @ 3,6 ghz), aggiungici 200€ di monitor e ci sei, sempre il solito esagerato...
Prezzi da mercatino (per componenti già molto validi, per una fascia un filino inferiore togli il 15%-20%, se vai in negozio aggiungi un 25%-30%):
100-120€ vga
80-100€ cpu
70-80€ mobo
40€ ram
lettori li tieni
Sei a circa 350€ (a cui aggiungere il monitor)... Qualcosa dal tuo recupereai pure, o no? Chessò, 100-120€... Insomma la spesa si riduce a poco più di 200€ a cui aggiungere il monitor, dove li vedi 800€? :D
a me paiono troppo ottimistici come prezzi,ripeto quando faccio l'acquisto sono abituato a spendere e rimanere tranquillo per non meno di 3 anni senza smadonnare mentre gioco :D
ninja750
06-08-2008, 20:09
dico veramente ;) l'ho cambiata da una 6800 "liscia" adesso cambio tutto perchè sono cpu limited in tutti i nuovi giochi :stordita:
Boostern
06-08-2008, 20:09
a me paiono troppo ottimistici come prezzi,ripeto quando faccio l'acquisto sono abituato a spendere e rimanere tranquillo per non meno di 3 anni senza smadonnare mentre gioco :D
Ciccio, guarda con i tuoi occhi www.tiburcc.it :rolleyes: (:rolleyes:)
juninho85
06-08-2008, 20:10
* Se passano il preliminare di CL.
Insomma, la danno come certa... A me piace, l'anno scorso purtroppo si è visto troppo poco!!!
dove l'hai letto?!:eek:
manurosso87
06-08-2008, 20:11
l'avrà sentita a Telelombardia!
Boostern
06-08-2008, 20:13
:eek:
Macchè obsoleti, che dici? Io ho preso un E8200 pagandolo circa 100 e pochi € (ora costa meno), lo tengo @ 3,6 ghz (ad aria e leggermente undervoltato), si può spingere anche più su, arrivano quasi tutti a 3,8-3,9 ghz (se ben raffreddati).
Le mobo ormai hanno tutto on-board e se prendi un P35 vai sereno anche con un upgrade di CPU (per esempio un QX9xxx).
La RAM te la tirano letteralmente dietro (2*1 gb), averne di ultra pompata non serve assolutamente a niente, tra delle DDR2-800 standard e delle DDR2-1200 cambia se va bene il 5%, anche i timings influiscono in maniera quasi impercettibile.
Dopo la presentazione delle nuove ATI puoi comprare una 4850 o una 8800gt-gts con delle cifre assolutamente ridicole... E al limite tra un anno ti prendi una X2 o qualcos'altro, ma penso che rispetto alla config che hai ora decuplichi o quasi le tue prestazioni, spendendo cifre comunque "alla portata" e garantendoti di giocare a praticamente tutti i titoli che ci sono! ;)
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:14
con recoba sono morto :D
http://it.youtube.com/watch?v=0QDpXGqpPVc
Se vai in negozio magari non sono quelli. Io ho speso qualcosa meno di quel che ho scritto ed ho venduto quel che avevo a cifre decisamente buone, credo di aver speso 100-120€ per rifare il PC passando da un A64 3200+ con 2gb e 6800gt ad un E6300 con 2 gb e 8800gts 640. ;)
In più circa altri 100€ scarsi per passare da un 17" lcd Acer ad un 22" Samsung! ;)
Diciamo che con 200€ ho fatto il salto, non più tardi di ottobre dell'anno scorso... E poi ho aggiornato la CPU con un Penryn (devo ancora riuscire a vendere il mio eccellente E6300), ma solo per "fregola"... :D
Si! :D
TROIA! :O
Rossi e Piccinini :rotfl:
manurosso87
06-08-2008, 20:19
Si! :D
cuoce mio..ti conosco!
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:21
Ma recoba e' identico
Boostern
06-08-2008, 20:21
Beccatevi invece le imitazioni di questo tizio: http://www.youtube.com/watch?v=LfW37vLWX6w
Da dio Moratti e Mosca :ave:
ninja750
06-08-2008, 20:22
Rossi e Piccinini :rotfl:
piccinini nettamente da migliorare :D gli altri bene tutti :D
Speziale torna in libertà
"Raciti per me è un eroe"
Il giovane, che resta indagato per la morte dell'ispettore capo, ha lasciato il carcere dopo 18 mesi di detenzione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/08/06/2197941--346x212.jpg
CATANIA, 6 agosto 2008 - "Chi sono io? Un ragazzo più maturo, senza dubbio più sereno". Nello studio del suo avvocato, Giuseppe Lipera, nel calcio di una Catania che è già in vacanza, Antonino Speziale parla con sincerità. Sembra un altro uomo rispetto alla descrizione degli avvenimenti che lo hanno visto al centro dell’attenzione dopo il 2 febbraio e soprattutto dopo i tragici fatti che accaddero fuori dallo stadio Angelo Massimino di Catania, al culmine dei quali perse la vita l’ispettore di polizia, Filippo Raciti.
UN EROE - Oggi, Speziale è tornato in libertà dopo 18 mesi di carcerazione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Speziale ha parlato della tragedia Raciti: "Ho commesso molti errori, ma sono innocente, mi dispiace per l’ispettore Raciti e per la sua famiglia. Secondo me è un eroe, un servitore dello Stato che è morto adempiendo al proprio dovere".
INNOCENTE - Speziale resta indagato, insieme con un altro giovane, per la morte di Raciti: "Per me i poliziotti sono padri di famiglia e chi va allo stadio non credo che lo faccia con la voglia di scatenare violenze. Lo ripeto: non sono stato io a uccidere, ho saputo della morte di Raciti il giorno dopo. Sono pulito, dunque, non ho paura di nulla". Pressato dalla folla di giornalisti, Speziale ha confermato ben poco dei fatti che accaddero a piazza Spedini, luogo della tragedia: [size=4]"Ho ricordi labili, ho preso il sottolavello, ma l’ho gettato in aria per togliermelo dalle mani, quando l’ho lanciato non c’erano esponenti delle forze dell’ordine".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh:
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:27
http://it.youtube.com/watch?v=3lO03-OgqTw&feature=related
MASSIMO MARIANELLA E' UGUALE!!!!
Boostern
06-08-2008, 20:30
http://www.youtube.com/watch?v=vSTgrRN4UXI&feature=related
:rotfl:
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:36
Comunque mi ci gioco le palle, ma il prossimo personaggio ad essere imitato da un vero imitatore, sara' un personaggio sulla cresta dell'onda, che non puo' non finire sotto le grinfie degli imitatori, ovvero:
SIMONCELLI!!!
manurosso87
06-08-2008, 20:37
Comunque mi ci gioco le palle, ma il prossimo personaggio ad essere imitato da un vero imitatore, sara' un personaggio sulla cresta dell'onda, che non puo' non finire sotto le grinfie degli imitatori, ovvero:
SIMONCELLI!!!
le hai ancora? :)
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:39
le hai ancora? :)
LE ZECCHE SUL PICIO?
No
manurosso87
06-08-2008, 20:40
LE ZECCHE SUL PICIO?
No
ottimo, allora ha funzionato lo spray che ti avevano consigliato
Jamal Crawford
06-08-2008, 20:41
ottimo, allora ha funzionato lo spray che ti avevano consigliato
ma che spray, le ho schiacciate a mo' di bignu'
bronzodiriace
06-08-2008, 20:44
puppinho se ti interessa ho roba nuova da vendere
8800gt 512mb tornata dall'rma sigillata della xfx
asus p5ke wi fi AP chipset p35 che deve andare in rma e quindi me la danno nuova
case big tower chieftec come nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794546 il top in ambito big tower e non ;)
tutta roba in garanzia, con regolare fattura presso shop ita ;)
oppure ho
athlon 64 3000 winchester 1.8ghz socket 939
DFI SLI-D chipset N-force 4
2x512mb a-data vitesta 500mhz
x800xl sapphire 256mb pci exp
monitor 17" tubo catodico in regalo
manurosso87
06-08-2008, 20:48
ma che spray, le ho schiacciate a mo' di bignu'
ah, beh! allora meglio ancora..
CUT
segnalato per spam :rolleyes:, questo non è un mercatino!
bronzodiriace
06-08-2008, 20:51
ah, beh! allora meglio ancora..
segnalato per spam :rolleyes:, questo non è un mercatino!
segnalamelo, giocaci,divertitelo.
Premi il tasto segnala ed il tuo ano non vedrà mai più la vasella, ma solo sabbia vulcanica
manurosso87
06-08-2008, 20:52
segnalamelo, giocaci,divertitelo.
Premi il tasto segnala ed il tuo ano non vedrà mai più la vasella, ma solo sabbia vulcanica
se se..sappiamo come va a finire per te..
bronzodiriace
06-08-2008, 20:54
se se..sappiamo come va a finire per te..
certo, secondo te perchè Boosterino cammina solo in bici con il pannolone sotto al culo?
Osò sfidarmi e ora paga le conseguenze.
Ah segnalami questo 8==========D
manurosso87
06-08-2008, 20:54
certo, secondo te perchè Boosterino cammina solo in bici con il pannalone sotto al culo?
Osò sfidarmi e ora paga le conseguenze.
Ah segnalami questo 8-D
non segnalo microzilla..
mt_iceman
06-08-2008, 20:58
http://it.youtube.com/watch?v=3lO03-OgqTw&feature=related
MASSIMO MARIANELLA E' UGUALE!!!!
Timewolf
06-08-2008, 21:00
Vi ho segnalati tutti :rolleyes:
manurosso87
06-08-2008, 21:04
Vi ho segnalati tutti :rolleyes:
ti avevo già segnalato in precedenza, per flame nello juve clan..
juninho85
06-08-2008, 21:06
8800gt 512mb tornata dall'rma sigillata della xfx
asus p5ke wi fi AP chipset p35 che deve andare in rma e quindi me la danno nuova
case big tower chieftec come nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794546 il top in ambito big tower e non ;)
tutta roba in garanzia, con regolare fattura presso shop ita ;)
oppure ho
athlon 64 3000 winchester 1.8ghz socket 939
DFI SLI-D chipset N-force 4
2x512mb a-data vitesta 500mhz
x800xl sapphire 256mb pci exp
monitor 17" tubo catodico in regalo
una volta finita la stagione torni in senegal?:asd:
Se vai in negozio magari non sono quelli. Io ho speso qualcosa meno di quel che ho scritto ed ho venduto quel che avevo a cifre decisamente buone, credo di aver speso 100-120€ per rifare il PC passando da un A64 3200+ con 2gb e 6800gt ad un E6300 con 2 gb e 8800gts 640. ;)
In più circa altri 100€ scarsi per passare da un 17" lcd Acer ad un 22" Samsung! ;)
Diciamo che con 200€ ho fatto il salto, non più tardi di ottobre dell'anno scorso... E poi ho aggiornato la CPU con un Penryn (devo ancora riuscire a vendere il mio eccellente E6300), ma solo per "fregola"... :D
allora per ciò che ho in mente dovrei cavarmela con 200-300€,rivendendo un winchester 3500,1,5 di ram geil-x ultra,scheda madre av8 uguru e 6800 gt...ormai giocarci con questi pezzi sta diventando un pò una rottura!
Timewolf
06-08-2008, 21:08
ti avevo già segnalato in precedenza, per flame nello juve clan..
segnala segnala, tanto noi stiamo facendo a pezzetti l'Al-Ahly! :cool:
bronzodiriace
06-08-2008, 21:09
una volta finita la stagione torni in senegal?:asd:
allora per ciò che ho in mente dovrei cavarmela con 200-300€,rivendendo un winchester 3500,1,5 di ram geil-x ultra,scheda madre av8 uguru e 6800 gt...ormai giocarci con questi pezzi sta diventando un pò una rottura!
:D :D :D
comunque il primo stock è più performante ;)
mobo che si occa a palla, scheda video con la quale giochi tutto, case con i contromaroni.
Non accetto pagamenti in natura nè maglioni di lana.
juninho85
06-08-2008, 21:12
:D :D :D
comunque il primo stock è più performante ;)
mobo che si occa a palla, scheda video con la quale giochi tutto, case con i contromaroni.
Non accetto pagamenti in natura nè maglioni di lana.
con l'overclock son scottato,ho provato col bigolo e non mi tira più :O
per ora rimando rimando tutto a quando il monitor sarà sul punto di morire,intanto mi guardo attorno(anche dietro :rolleyes: )
Speziale torna in libertà
"Raciti per me è un eroe"
Il giovane, che resta indagato per la morte dell'ispettore capo, ha lasciato il carcere dopo 18 mesi di detenzione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/08/06/2197941--346x212.jpg
CATANIA, 6 agosto 2008 - "Chi sono io? Un ragazzo più maturo, senza dubbio più sereno". Nello studio del suo avvocato, Giuseppe Lipera, nel calcio di una Catania che è già in vacanza, Antonino Speziale parla con sincerità. Sembra un altro uomo rispetto alla descrizione degli avvenimenti che lo hanno visto al centro dell’attenzione dopo il 2 febbraio e soprattutto dopo i tragici fatti che accaddero fuori dallo stadio Angelo Massimino di Catania, al culmine dei quali perse la vita l’ispettore di polizia, Filippo Raciti.
UN EROE - Oggi, Speziale è tornato in libertà dopo 18 mesi di carcerazione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Speziale ha parlato della tragedia Raciti: "Ho commesso molti errori, ma sono innocente, mi dispiace per l’ispettore Raciti e per la sua famiglia. Secondo me è un eroe, un servitore dello Stato che è morto adempiendo al proprio dovere".
INNOCENTE - Speziale resta indagato, insieme con un altro giovane, per la morte di Raciti: "Per me i poliziotti sono padri di famiglia e chi va allo stadio non credo che lo faccia con la voglia di scatenare violenze. Lo ripeto: non sono stato io a uccidere, ho saputo della morte di Raciti il giorno dopo. Sono pulito, dunque, non ho paura di nulla". Pressato dalla folla di giornalisti, Speziale ha confermato ben poco dei fatti che accaddero a piazza Spedini, luogo della tragedia: [size=4]"Ho ricordi labili, ho preso il sottolavello, ma l’ho gettato in aria per togliermelo dalle mani, quando l’ho lanciato non c’erano esponenti delle forze dell’ordine".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh:
siamo in un paese ridicolo..
bronzodiriace
06-08-2008, 21:14
con l'overclock son scottato,ho provato col bigolo e non mi tira più :O
per ora rimando rimando tutto a quando il monitor sarà sul punto di morire,intanto mi guardo attorno(anche dietro :rolleyes: )
le capsule "enlarge your penis" vanno prese via orale non rettale.
<ah se passi dalle mie parti, mi porti uno slip di lana merinos.
Thanx
bronzodiriace
06-08-2008, 21:16
solite parole messe in bocca dai genitori, per fargli fare un 'uscita pulita.
Meglio non esporre cosa farei ad una persona del genere, pena ban.
juninho85
06-08-2008, 21:19
dai guardalo bene,ha lo sguardo alla mortazza,come potrebbe fare del male a un poliziotto?:asd:
le capsule "enlarge your penis" vanno prese via orale non rettale.
<ah se passi dalle mie parti, mi porti uno slip di lana merinos.
Thanx
avevano un bel profumino e non ho saputo resistere :boh:
gli slip van bene anche in formato emmenthal?:flower:
Sbronzy, quanto kiedi della p5ke?
dai guardalo bene,ha lo sguardo alla mortazza,come potrebbe fare del male a un poliziotto?:asd:
avevano un bel profumino e non ho saputo resistere :boh:
gli slip van bene anche in formato emmenthal?:flower:
Per penetrazioni occasionali e veloci?
juninho85
06-08-2008, 21:27
no,per fulminee emissioni di gas serra misto cacarella :asd:
manurosso87
06-08-2008, 21:28
esperto eh? :O
bronzodiriace
06-08-2008, 21:33
Sbronzy, quanto kiedi della p5ke?
80 euro spedita, ma devo mandarla in rma a fine agosto da tecnocomputer.
Il punto è che vorrei venderla ora, non ho tempo di gestire un rma.
Ovviamente ti danno mobo nuova.
Ho fattura e tutto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795524
Jamal Crawford
06-08-2008, 21:40
http://it.youtube.com/watch?v=ZmQCtpj51Mw&feature=related
manurosso87
06-08-2008, 22:00
http://it.youtube.com/watch?v=ZmQCtpj51Mw&feature=related
http://www.***************************/smilies/afraid.gif
juninho85
06-08-2008, 22:22
Champions, fuori anche l'Anderlecht
Continuano le sorprese nel secondo turno dei preliminari di Champions League dove dopo i Rangers di Glasgow, viene eliminato anche l'Anderlecht. La squadra belga infatti non è riuscita a rimontare la sconfitta casalinga (1-2) subita contro il Bate Borisov con la gara di ritorno che è terminata in parità sul 2-2.
giannica
06-08-2008, 22:25
Continuano le sorprese nel secondo turno dei preliminari di Champions League dove dopo i Rangers di Glasgow, viene eliminato anche l'Anderlecht. La squadra belga infatti non è riuscita a rimontare la sconfitta casalinga (1-2) subita contro il Bate Borisov con la gara di ritorno che è terminata in parità sul 2-2.
quest'anno la champion la vince lo zenit :O
FraNzSkO_27
06-08-2008, 22:45
http://www.youtube.com/watch?v=vSTgrRN4UXI&feature=related
sto tipo è un idolo :O :oink:
TeknoMan
06-08-2008, 22:47
ma non l'avete ancora capito? visto che non c'è il Milan a nessuno interessa sta champions...danno tutti priorità al campionato :O
ninja750
06-08-2008, 22:48
l'imitatore di marianella è un fenomeno :D
E' impressionante :eek:
maxxpower
07-08-2008, 00:01
link?
ps: scsate l'intrusione :asd: vengo in pace :D
'seeeera :cool:
wolfnyght
07-08-2008, 00:17
notte clan!
oggi son stato praticamente assente causa bench su bench :D
mancherò 3 giorni causa 60 litri di azoto ehehehe
si và a caccia grossa(non che abbias fatto sfigurar gli italiani oggi eheheh ma ero solo a liquido gelato)
non mi posso lamentare
Dark Schneider
07-08-2008, 01:01
Beh giocare al Pc è questo. E' una cosa che devi mettere in conto. :asd:
Con gli LCD è così...se non usi la risoluzione ottimale si vede da schifo. Ed al limite puoi abbassare di un po'...ma un po' di perdita c'è sempre. Ma se abbassi troppo..bye bye. :asd:
manurosso87
07-08-2008, 06:34
Giorno a tutti:)
Il calcio puoi acquistarlo a 14€ al mese, ma non puoi più farlo pagando in un'unica soluzione come lo scorso anno. Devi acquistare il servizio mese per mese. E per 1 euro di differenza ho preso il pacchetto completo, che tanto noi in casa la tv la guardiamo.
I canali pay per view non li ho più sintonizzati, quindi credo anch'io che non ci siano più.
mi è sfuggito qualcosa o non ci sono in queste pagine i bios? :confused:
BIOS ZIP size BIOS ID Description
366a-av_b16.zip 156 KB 6A6LVP8C 1.Support Athlon XP 2100+ CPU 2.Add PS2K/B Power on Function :mbe:
If it has a Via chipset, please visit www.viaarena.com and get the 4 'n 1 driver. That should cure your problem. :wtf:
la vorrebbero gratis? :rolleyes:
Prestito gratuito con diritto di riscatto prefissato a 5€
quella più grande l'ho vista anch'io.... :O
Doveva essere davvero enorme se sei riuscito a vederla da 300 km... :eek:
http://img529.imageshack.us/img529/4168/lentinerazzurrezd8.jpg
juninho85
07-08-2008, 07:41
ho deciso,mi cucco o il 2032BW oppure il 2032MW,tanto gli unici giochi che userò prossimamente sono vietcong fist alpha,fm 2008 e tom raider anniversary...per l'inverno conto di essere bronzoready :cool:
Quincy_it
07-08-2008, 07:49
Buongiorno a tutti!™ :)
Si lamente di cosa? Del prezzo anche io!
Anche se a dire il vero anche l'anno scorso era 179, solo che entro il 12 agosto veniva 40€ in meno (e chiaramente l'avevo fatto prima). Stanno nada.
Se parli di segnale non so, per ora ho acceso il ddt solo per vedere il torneo di mosca ( lol )...per quel poco che ho visto però al momento nessun problema, neanche sui vari joi mya steel
EDIT
Ho letto il post successivo. Beh si, l'inculata è li. L'anno scorso cmq i 179/149 erano tutto il calcio, stanno c'è anche il cinema, e per quanto sia solo 3 canali, danno cmq cose decenti.
Solo calcio lo puoi fare a 14€ al mese, con carta di c. o conto corrente, ma a 15€ c'è anche il cinema.
I canali sono 5: Joi, Mia, Steel, Disney channel, calcio24, ai quali devi aggiungere i "+1" che ti consentono di fare la cacca tranquillamente dato che il programma parte un'ora dopo, e tutti i canali premium calcio.
100-120€ vga
80-100€ cpu
70-80€ mobo
40€ ram
lettori li tieni
BIOHAZARD computer systems inc
Rapture Skulltrail Edition
Processors: 2 x Intel Core 2 Extreme QX9775
Video Card: 2 x Nvidia Geforce GTX 280 1GB DDR3 SLI
Memory: 16GB (4 x 4 GB) DDR2 800MHz FBDIMM
Hard drive: 4 x 64 GB MTRON Pro SSD Solid state raid 0
Audio solution: Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Power supply: PC Power & cooling 1200W T12W
Optical drives: 1 x Samsung 20x LightScribe DVD burner
1 x LG SuperMulti Blu-ray Rewriter
Input device: Logitech G15 Gaming Keyboard
Mouse: Logitech Cordless Laser G7 Mouse
3,5"Bay: FDD & 7in1 Media Reader/Write Combo
Operating System: Windows Vista Ultimate
Biohazard Life Support: 3 Years 24/7 Tech Support and On-site Service
Custom paint: please contact me to discuss pricing
Total (rates excluded): US$ 25,887.95
Quincy_it
07-08-2008, 08:03
Ronaldo , telenovela finita "Resterò ai Red Devils"
Il fuoriclasse portoghese al quotidiano portoghese Publico: "Nella prossima stagione, giocherò per il Manchester United, e lo farò con lo stesso attaccamento alla maglia di sempre. Anche se il mio desiderio era il Real Madrid"
MILANO, 7 agosto 2008 - Cristiano Ronaldo continuerà a giocare per il Manchester United, almeno per la prossima stagione, anche se l'intenzione in futuro resta quella di trasferirsi al Real Madrid. Lo ha annunciato lo stesso giocatore lusitano in un'intervista al quotidiano portoghese "Publico", che ha anticipato sul proprio sito internet parte dei contenuti della chiacchierata col fuoriclasse dei Red Devils. L'intervista è stata ripresa dal quotidiano spagnolo Marca.
LE PAROLE - "Sir Alex Ferguson ha ascoltato i miei argomenti, io i suoi, e abbiamo convenuto che la cosa migliore per entrambi è che io rimanga", ha spiegato al giornale portoghese Publico. "Quindi posso confermare che, nella prossima stagione, giocherò per il Manchester United - ha annunciato - e prima che qualcuno dica o scriva che lo faccio controvoglia, voglio chiarire che chi lo scrive o lo dice mente, lo farò con lo stesso attaccamento alla maglia di sempre". Il portoghese si è assunto la responsabilità di aver innescato il caso, dichiarando pubblicamente di voler andare al Real Madrid. "Questo era il mio desiderio", ha ribadito, senza escludere che il trasferimento possa avvenire in futuro.
IMHO passerà al Real il prossimo anno.
E fai male ragazzo, perchè tra un 7200 e un 8600 non ci passano tutti quei soldi di differenza :O Devi prendere sempre le cose con il miglior prezzo/prestazioni e rifare il pc più spesso, ti assicuro che risparmi molto di più :read:
E sulla x1900 non ti sta pigliando per il culo :rolleyes:
Non ho provato crysis, ma a cod4 ci ho giocato senza alcun problema a 1280 con aa 4x e aniso 8x sul mio sistema: athlon X2 4200+ socket 939, 2GB ddr 400MHz, X1900XT senza overclock.
Quincy_it
07-08-2008, 08:03
[cut]
Sborone! :O
Se trovo un'isola deserta (ma davvero deserta) faccio naufragio
Cari fratelli rossoneri, un buongiorno a voi e a tutti gli amici di controcampo :D
Sapete se e come e dove si può vedere la partita di oggi del brasile?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta (magari qualche sito in streaming la trasmette, dato che sulla rai fanno l'italia).
Grazie e buon olimpiade a tutti! :fagiano:
ciauz
Quincy_it
07-08-2008, 09:02
Milan, scoppia il caso Kakà
09:22 del 07 agosto
Quasi come Ronaldo: per l'altro brasiliano dei rossoneri botta e risposta tra il responsabile di MilanLab e il chirurgo brasiliano. Meersseman: "Si è perso tempo". Runco: "Quando è partito stava bene".
Domani sarà sottoposto a un nuovo controllo: solo dopo sarà fissato il recupero, ma rischia di saltare la prima col Bologna.
(Corriere dello sport)
Speriamo siano le solite sparate dei giornalisti.. :sperem: :muro: :muro: :muro:
'giorno balbettante bambocciosa banda di babbuini!!! :cool: :cool: :cool:
Dark Schneider
07-08-2008, 09:11
Milan, scoppia il caso Kakà
09:22 del 07 agosto
Quasi come Ronaldo: per l'altro brasiliano dei rossoneri botta e risposta tra il responsabile di MilanLab e il chirurgo brasiliano. Meersseman: "Si è perso tempo". Runco: "Quando è partito stava bene".
Domani sarà sottoposto a un nuovo controllo: solo dopo sarà fissato il recupero, ma rischia di saltare la prima col Bologna.
(Corriere dello sport)
Speriamo siano le solite sparate dei giornalisti.. :sperem: :muro: :muro: :muro:
Ma infatti!! Però dicevano 20 giorni fuori, quindi bene o male siamo lì con la prima di campionato.
Teliqalipukt
07-08-2008, 09:26
E' sempre più frequente che i calciatori che vengono da un infortunio poi hanno complicazioni
Poi non capisco perchè ogni volta i medici litigano tra loro, dandosi le colpe. Eì di cattivo gusto, ed è inutile. Quello che mi sembra chiaro è che spesso i tempi di recupero vengono affrettati.
Naturalmente non parlo del milan, o di kakà ma in generale. E' un problema di tutte le big, cambiano i giocatori e le squadre ma quando ci sono gli infortuni i problemi sono dietro l'angolo.
Dark Schneider
07-08-2008, 09:33
I medici stanno lì come dei bambini a darsi le colpe ogni volta, ma penso sia pure la stampa che gonfi un po' certe questioni, sopratutto quando ci stanno di mezzo Campioni.
Teliqalipukt
07-08-2008, 09:41
I medici stanno lì come dei bambini a darsi le colpe ogni volta, ma penso sia pure la stampa che gonfi un po' certe questioni, sopratutto quando ci stanno di mezzo Campioni.
Sì ma io senza capire nulla di medicina mi chiedo: ma era proprio il caso di far giocare kakà nelle amichevoli estive, peraltro mi sembra che al trofeo tim ha fatto 90 minuti...?
Li vogliamo in piedi subito, troppo in fretta, quando hanno avuto un infortunio.
Una volta i recuperi dei calciatori erano più lunghi. La medicina si sarà pure perfezionata ma il corpo umano è rimasto quello...
Ho in mente ronaldo che si ruppe il tendine rotuleo con la lazio. Erano passati pochi mesi dal precedente infortunio. Non posso sapere come sarebbe andata se non avesse giocato quella partita, ma chissà magari se faceva un recupero più dolce non si infortunava...
Jamal Crawford
07-08-2008, 09:47
ve l'ho detto la prima di campionbato la giochiamo senza kaka' e ronaldinho, kaka' per infortunio e ronaldinho perche' sara' ancora lontano dalla forma, forma che verra' raggiunta a meta' ottobre. Pato e inzaghi rotto le uniche due punte a disposizione
Con il bologna fresco come una rosa e con preparazione fatta oper giocarsi subito alla grande le prime giornate per mettere subito fieno in cascina, ci sara' da ridere, anzi piangere
Fabio77AmdThunder
07-08-2008, 10:16
http://it.justin.tv/koncerto
quì la diretta di brasile belgio
antonorris
07-08-2008, 10:18
Giorno a tutti.
Vi segnalo che a questo link Rai Sport ha messo a disposizione 8 canali per vedere le olimpiadi
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html
In questo momento stanno trasmettendo la partita dell'Italia.
In teoria si dovrebbe vedere anche quella del Brasile ma da me non si riesce a vedere.
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=16114&part=sports
Processors: 2 x Intel Core 2 Extreme QX9775
Video Card: 2 x Nvidia Geforce GTX 280 1GB DDR3 SLI
Memory: 16GB (4 x 4 GB) DDR2 800MHz FBDIMM
Hard drive: 4 x 64 GB MTRON Pro SSD Solid state raid 0
Audio solution: Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Power supply: PC Power & cooling 1200W T12W
Optical drives: 1 x Samsung 20x LightScribe DVD burner
1 x LG SuperMulti Blu-ray Rewriter
Input device: Logitech G15 Gaming Keyboard
Mouse: Logitech Cordless Laser G7 Mouse
3,5"Bay: FDD & 7in1 Media Reader/Write Combo
Operating System: Windows Vista Ultimate
Biohazard Life Support: 3 Years 24/7 Tech Support and On-site Service
Custom paint: please contact me to discuss pricing
Total (rates excluded): US$ 25,887.95
Che col cambio è davvero un affarone! :asd: :doh:
Maledetto firewall! :muro:
Fabio77AmdThunder
07-08-2008, 10:42
Qualcuno sta guardando il Brasile? A me sembra tutto fuorchè il dreamteam che vogliono fare credere. Sopratutto in fase di copertura mi sembra abbastanza stiracchiato.
Maledetto firewall! :muro:
Già, pure io son qua a grattarmela, niente partita... :sob:
Fabio77AmdThunder
07-08-2008, 10:48
Italia - Honduras chiudono 2-0 il primo tempo. Giovinco e Rossi (rig.)
juninho85
07-08-2008, 10:50
grande italia :cool:
Quincy_it
07-08-2008, 10:51
Abbiamo davvero una bella squadra,
tanti giovani che in prospettiva possono diventare grandi campioni. :)
juninho85
07-08-2008, 10:53
Abbiamo davvero una bella squadra,
tanti giovani che in prospettiva possono diventare grandi campioni. :)
mica è vero sai,abbiamo avuto il bisogno di convocare rocchi :asd:
http://wiggum.andromedafree.it/Ronaldinho_Milan.jpg
Cr4sH..!
07-08-2008, 11:01
bello il gol di giovinco :O
Cr4sH..!
07-08-2008, 11:04
mica è vero sai,abbiamo avuto il bisogno di convocare rocchi :asd:
è in panca :asd:
Cr4sH..!
07-08-2008, 11:07
rigore :O
I canali sono 5: Joi, Mia, Steel, Disney channel, calcio24, ai quali devi aggiungere i "+1" che ti consentono di fare la cacca tranquillamente dato che il programma parte un'ora dopo, e tutti i canali premium calcio.
Lo so che te credi?! :O
ho deciso,mi cucco o il 2032BW oppure il 2032MW,tanto gli unici giochi che userò prossimamente sono vietcong fist alpha,fm 2008 e tom raider anniversary...per l'inverno conto di essere bronzoready :cool:
BEi monitor :mano:
PS. Morto Pininfarina per incidente stradale :(
Pps. Giorno
Ppps. Mi son scordato di scomettere :muro:
è in panca :asd:
Giusto cosi
Brasile Belgio
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html#
Buongiorno banda di gay...
E' stato sostituito Pato...
Entrati Jo e Thiago Neves...
Goal di Hernanes...
Ma che ha fatto diego...
Francizio
07-08-2008, 12:07
Buongiorno!
bronzodiriace
07-08-2008, 12:21
buon'tonno:O :oink: :O
chi mi fà un entrata a bocca aperta?
Francizio
07-08-2008, 12:26
ve l'ho detto la prima di campionbato la giochiamo senza kaka' e ronaldinho, kaka' per infortunio e ronaldinho perche' sara' ancora lontano dalla forma, forma che verra' raggiunta a meta' ottobre. Pato e inzaghi rotto le uniche due punte a disposizione
Con il bologna fresco come una rosa e con preparazione fatta oper giocarsi subito alla grande le prime giornate per mettere subito fieno in cascina, ci sara' da ridere, anzi piangere
Beh, io credo che vista l'emergenza, Ronaldinho e Pato giocheranno sicuramente, anche se benlontani dalla condizione fisica migliore..
buon'tonno:O :oink: :O
chi mi fà un entrata a bocca aperta?
Se vuoi te ne faccio una a pene spianato...
Francizio
07-08-2008, 12:30
Messi e Diego: è rottura coi club
07.08.2008 10.12 di Gianluigi Longari
Fonte: La Stampa
Come anticipato ieri dal ct dell'Argentina Sergio Batista, Leo Messi sarà in campo nella partita che la selezione biancoceleste giocherà alle 19.45 di Pechino (13.45) contro la Costa d'Avorio. Secondo fonti della federcalcio argentina (Afa), citata dall'edizione online del quotidiano sportivo di Barcellona "Sport", il Barcellona, pur non avendo ancora emesso un comunicato ufficiale sulla vicenda, ha già dato un informale via libera, esigendo in cambio la stipula di una robusta polizza che copra il rischio d'un grave infortunio al giocatore durante il torneo olimpico.
In più il Barcellona, che avrebbe potuto esigere il rientro immediato del giocatore in base alla sentenza di ieri del Tas, si ritiene in credito con l'Afa e infatti avrebbe già chiesto alla federazione argentina di evitare la convocazione di Messi per le prossime amichevoli internazionali.
La situazione è stata complicata dal fatto che il Barcellona si trova in tournee negli Usa (ha giocato con i New York Red Bulls) e che nessuno, ed in particolare il tecnico Guardiola, a causa delle 12 ore di differenza di fuso orario rispetto alla Cina, era ancora riuscito a parlare con Messi.
Proprio Guardiola ha detto di non volersi pronunciare sul caso «fin quando non parlerò con Messi». Intervistato dal canale sportivo americano Espn, il presidente blaugrana Joan Laporta ha detto di voler «mettere in risalto l'importanza delle Olimpiadi per un calciatore».
Ieri il Tas , accogliendo i ricorsi presentati da Shalke 04, Werder Brema e Barcellona, aveva stabilito che i club possono trattenere anche gli Under 23 negando loro la partecipazione alle Olimpiadi. Secondo il Tas, infatti, i Giochi non rientrano nel calendario internazionale stilato dalla Fifa e quindi le società non hanno alcun obbligo di lasciar andare i propri calciatori. La Federcalcio internazionale nei giorni scorsi aveva però ribadito ai club l'obbligo di liberare gli Under 23 per i Giochi.
Secondo quanto reso noto a Pechino, il Tas ha stabilito che «il torneo ol¡mpico di calcio non fa parte del calendario ufficiale internazionale delle partite. Inoltre non esiste una decisione specifica del comitato esecutivo della Fifa che stabilisca l'obbligo di mettere a disposizione i giocatori con meno di 23 anni per questa competizione». La Fifa si è detta «delusa» per la decisione del Tribunale.
Durissima la reazione alla sentenza della Fifa: «È una situazione drammatica - ha detto il presidente Joseph Blatter - Se tutte le Nazionali perdono i loro giocatori, se i club costringono i calciatori a tornare a casa, non avremo un torneo di calcio qui a Pechino».
COMPRIAMOLI!:O
Dark Schneider
07-08-2008, 12:35
Contro il City pare saranno impiegati Cardacio e Viudez. :O
Mi sa che a sto punto siamo costretti. :asd: Viudez dovrebbe essere se ricordo il trequartista. Hanno iniziato ieri ad allenarsi con la squadra.
'orno
troviamo qualche link decente di streaming per l argentina...
quello rai non ha la telecronaca...:rolleyes:
Dark Schneider
07-08-2008, 12:40
'orno
Meglio, no? :asd:
Quincy_it
07-08-2008, 12:44
Sta per iniziare la partita dell'Argentina.
:ave: Messi :ave:
Quincy_it
07-08-2008, 12:47
In campo c'è anche moviolone Riquelme. :O
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8448.swf?channel=barcelonaec
eccovi il link, qualità pari alla rai e telecronaca argentina:oink:
Mi sa che a sto punto siamo costretti. :asd: Viudez dovrebbe essere se ricordo il trequartista. Hanno iniziato ieri ad allenarsi con la squadra.
Beh, speriamo siano in condizione.
Ma soprattutto, speriamo siano veramente forti :sperem:
Che siano loro la sorpresa per quest'anno?! :eek: :sperem:
'orno
Meglio, no? :asd:
Già :asd:
Francizio
07-08-2008, 12:54
Mi pare che Cardacio risulti centrocampista, Viudez attaccante...
Speriamo metta in campo una formazione almeno leggermente competitiva...Senza tutti gli attaccati è difficile, ma almeno che schieri Seedorf e Paloschi...
c'è messi che è uno spettacolo di giocatore...
il più forte in circolazione senza ombra di dubbio..
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8448.swf?channel=barcelonaec
eccovi il link, qualità pari alla rai e telecronaca argentina:oink:
:oink:
http://sportsvideos.files.wordpress.com/2007/08/keyra-agustina.jpg
manurosso87
07-08-2008, 12:55
Mi pare che Cardacio risulti centrocampista, Viudez attaccante...
Speriamo metta in campo una formazione almeno leggermente competitiva...Senza tutti gli attaccati è difficile, ma almeno che schieri Seedorf e Paloschi...
viudez centrocampista
Francizio
07-08-2008, 12:57
Beh, speriamo siano in condizione.
Ma soprattutto, speriamo siano veramente forti :sperem:
Che siano loro la sorpresa per quest'anno?! :eek: :sperem:
Speriamo si, ma devono prendere qualcuno dietro...NOn possono continuare a dire che "Maldini può ancora essere utile, Bonera ha dato garanzie..."
Riquelme messi lavezzi....stichezzi :fagiano:
Francizio
07-08-2008, 12:59
http://sportsvideos.files.wordpress.com/2007/08/keyra-agustina.jpg
manurosso87
07-08-2008, 13:00
ma chissenefrega del milan e delle sue scelte..facciano un po' come gli pare..di certo non mi sparerò anche se faremo cagare! :cool:
Ma cosa ti ecciti, quella è una foto che ho scattato al Signo prima di cominciare a giocarci... :rolleyes:
viudez centrocampista
No cardaccio dovrebbe essere un centrocampista di rottura ma con ottimi piedi e viudez è un trequartista.
Almeno ho capito cosi :stordita:
:sperem:
Francizio
07-08-2008, 13:02
ma chissenefrega del milan e delle sue scelte..facciano un po' come gli pare..di certo non mi sparerò anche se faremo cagare! :cool:
:mbe:
Francizio
07-08-2008, 13:03
Ma cosa ti ecciti, quella è una foto che ho scattato al Signo prima di cominciare a giocarci... :rolleyes:
Allora signo, vieni che ora tocca a me...:oink:
Speriamo si, ma devono prendere qualcuno dietro...Non possono continuare a dire che "Maldini può ancora essere utile, Bonera ha dato garanzie..."
Eh lo so, tocca solo sperare.
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi eccito come una capra :oink:
Boostern
07-08-2008, 13:05
'uongiuornuo :O
manurosso87
07-08-2008, 13:05
:mbe:
perchè tu ti spareresti? anzi.. ti sparerai?
Che onore :oink:
Boostern
07-08-2008, 13:06
Tu hai la donna e sei fedele, quindi non la dai a bere a nessuno :rolleyes:
Riquelme messi lavezzi....stichezzi :fagiano:
Ah, ho dimenticato Aguero :asd:
Francizio
07-08-2008, 13:08
perchè tu ti spareresti? anzi.. ti sparerai?
No, ma manco posso dire di fregarmene...
Francizio
07-08-2008, 13:10
Tu hai la donna e sei fedele, quindi non la dai a bere a nessuno :rolleyes:
Hai ragione...
:sob:
Allora signo passa da me... :oink:
manurosso87
07-08-2008, 13:18
Boh..con tutti i problemi che ci sono..ce ne possiamo fregare se il milan perde eh..
9000
Sei buono solo a spammare...:O
manurosso87
07-08-2008, 13:21
Sei buono solo a spammare...:O
uppamelo con la p davanti
Se vuoi te lo uppo dietro...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.