View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Francizio
21-07-2008, 09:29
Milan, tre portieri un dilemma (Corriere dello Sport)
Abbiati-Dida-Kalac: potenzialmente tre titolari per i rossoneri, che però ancora non hanno certezze.
In questo momento i «guardiani» del Diavolo devono essere annunciati in ri*goroso ordine alfabetico: Abbiati, Di*da, Kalac. E’ difficile anche per lo stes*so Ancelotti, come ha lui stesso confes*sato in occasione del raduno, poter sta*bilire una gerarchie precisa, decisa e, a maggior ragione, definitiva. Raramente si è vista una squadra in grado di proporre e disporre di tre por*tieri che partono alla pari, che vengo*no considerati tutti di uguale rendi*mento. Neanche Ancelotti, probabil*mente, si sarebbe atteso (e, forse, au*gurato) una situazione del genere. Causata in realtà dal «gran rifiuto» di Dida che, nonostante le generose solle*citazioni del Milan, ha rinunciato alla super- buonuscita (cinque milioni di euro) perchè convinto di poter ricon*quistare il suo posto di titolare.
Obiet*tivo che è anche nel mirino di Abbiati. Il quale ha preteso dal*l’ad Galliani di essere richiamato in forza a Milanello dopo tre anni (Juven*tus, Torino, Atletico di Madrid) tra*scorsi in esilio. Kalac dal canto suo sperava di aver conquistato la titolarità a tempo pieno dopo aver sostituito Dida nel convulso e complicato finale della passata sta*gione. Il prolungamento del contratto fino al trenta giugno del duemiladieci l’aveva fatto ben sperare ma il Milan, proprio da quest’anno, sembra aver deciso di allestire un reparto-portieri più competitivo e concreto rispetto al passato. Si inizia, quindi, con tre punti interrogativi nel*la porta rossonera. Ancelotti dovrà da*re la risposta giusta al momento giusto...
Potenzialmente tre "tribunari"......:rolleyes:
Cr4sH..!
21-07-2008, 09:29
Diciamo che il metodo più "semplice" sarebbe registrare con un dvd recorder, passare il contenuto del dvd sul pc, convertire il file in avi, o rm o altro, e poi upparlo...
Ma non so se è questo il metodo che utilizzi tu...:D
si, questo lo so pure io.. però io ho mysky hd, e il decoder ha la scheda di rete.. pensavo si potesse collegarla al pc e trasferire i dati che hai registrato...
A prescindere dal buono o no, mi vien da ridere: Makelele ha 35 anni ed è un rinforzo, Panucci (e Zambrotta) idem ma fa cagare! :asd:
Usiamo lo stesso metro?
Forse il psg e il milan sono 2 squadre con entrate, prestigio e obiettivi un tantino diversi no? :asd:
cmq per me certe offerte (se son vere) sono da accettare a priori, con 150mln vi rifate la squadra...potenzialmente potreste acquistare frey, un difensore centrale serio, un ottimo mediano e aldebayor
ma la pancetta c'è ancora opure no? perchè dalle immagini degli allenamenti non si capisce più di tanto..
Francizio
21-07-2008, 09:31
A 100 milioni hanno detto di no, ma a 150 per Kakà come la mettiamo?
Pazzesca offerta di Abramovich, che non molla l'osso. E il suo consulente "tifa" Chelsea...
Quando il Real Madrid si era ritirato ufficialmente dalla corsa a Kakà, qualche mese fa, i tifosi rossoneri avevano sognato di passare finalmente un'estate tranquilla senza essere infastiditi dalle continue voci sul proprio fuoriclasse. A dodici mesi di distanza, invece, cambiano gli interpreti ma non la storia: fuori le merengues, dentro il Chelsea.
Abramovich infatti non molla l'osso: stimolato da Felipao Scolari, che vorrebbe il trequartista del Milan come rinforzo preferito dopo che i rossoneri hanno acquistato Ronaldinho, il magnate russo ha alzato il tetto dell'offerta da 100 a 150 milioni. Cifre pazzesche, che non possono lasciare indifferenti.
Il Milan pare abbia detto ancora di no, ma i Bleus torneranno alla carica, si dice. E, in casa Kakà, si annida un pericolo per Galliani. Il consulente stampa del brasiliano, Dioko Kotscho, ha infatti fatto sapere senza mezzi termini che l'offerta garantirebbe benefici a tutte le parti: "Con quei soldi il Milan potrebbe quasi rifare una squadra intera, per Kakà oltre al nuovo contratto ci sarebbe anche il 10 per cento del transfer: 15 milioni di euro...".
non toccatemelo :mad: :mad:
Ma ora Kakà deve per forza avere un nuovo contratto ogni anno???
Insomma, non rompa le balle Abramovich...NOn voleva Robinho??? Prensda lui..
Ce ne son otanti altri in giro...C'è Messi, c'è Aguero....Perchè deve rompere i maroni a noi (ammesso che sta offerta sia vera)...
wolfnyght
21-07-2008, 09:31
per quanto riguarda Kakà
150 milini di euro?:eek:
cioè sti quà,fosse vera la notizia,danno per un giocatore tanti euros da comprarsi
c.ronaldo
buffon
un attaccante con i maroni
2 difensori forti
cioè ehm datemi del folle,kakà non si tocca questo si,però fosse vera........
e visto che vuole spendere.........
se ce ne dà 200
lo porto io in spalla il bimbo alla corte di spendatovic
e poi:
buffon
c.ronaldo
una vera prima punta
2 centrali cazzuti forti
grosso
e mi risano tutti i debiti
insomma sbav allo stato puro e via!
Francizio
21-07-2008, 09:34
Forse il psg e il milan sono 2 squadre con entrate, prestigio e obiettivi un tantino diversi no? :asd:
cmq per me certe offerte (se son vere) sono da accettare a priori, con 150mln vi rifate la squadra...potenzialmente potreste acquistare frey, un difensore centrale serio, un ottimo mediano e aldebayor
Innanzitutto io parto dal presupposto che le grandi squadre (a meno che non per volontà propria) i grandi campioni no debbano cederli...
Poi ovvio che se quei 150 milioni servissero per prendere:
Buffon (40)
Mexes (25) o un terzino degno di essere chiamato tale
Fabregas o Gerrard (40)
Benzema (40)
Allora a posteriori sarebbe stupido non accettare...
Però bisogna vedere se quei soldi poi verrebbero davvero reinvestiti...
noi senza kaka in questi anni non si vinceva niente in europa e nel mondo e in campionato si andava all'intertoto....infatti quest'anno che aveva il ginocchio dolorante il milan ha fatto cagare...se lo diamo via facciamo la più grossa cazzata nella storia del milan(attualmente secondo me il primato è l'acquisto di lentini).
Cr4sH..!
21-07-2008, 09:36
Innanzitutto io parto dal presupposto che le grandi squadre (a meno che non per volontà propria) i grandi campioni no debbano cederli...
Buffon (40)
Fabregas o Gerrard (40)
Benzema (40)
ok, hai ragione.. però io sono dell'idea che i campioni li vendi, ma non prima dei 30 anni..
ok, non ci farai gli stessi soldi che vendendoli a 26, però intanto ti hanno fatto vincere..
cmq, ora che abbiamo i 3 brasiliani davanti dubito ne daranno via uno.. magari arrivassero 25mln per seedorf lo darebbero anche via per prendere un giovine (si spererebbe)
'giorno a tutto il clan...
ma cosa è successo nella notte?!?
Seedorf che cede (forse) il 10 a Dinho...
150 milioni offerti per Kakà...
Panucci al Milan?!?!?
Passi la prima e anche la seconda, ma Panucci veramente no!!!
wolfnyght
21-07-2008, 09:40
ok, hai ragione.. però io sono dell'idea che i campioni li vendi, ma non prima dei 30 anni..
ok, non ci farai gli stessi soldi che vendendoli a 26, però intanto ti hanno fatto vincere..
cmq, ora che abbiamo i 3 brasiliani davanti dubito ne daranno via uno.. magari arrivassero 25mln per seedorf lo darebbero anche via per prendere un giovine (si spererebbe)
bhe 25 milioni per culone
ehm che dire?
glielo portiamo in braccio glielo portiamo!
poi ci prendiamo mexes e via! sbav!
Cr4sH..!
21-07-2008, 09:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786463
qualcuno a parte markus che si iscrive? :D
wolfnyght
21-07-2008, 09:42
noi senza kaka in questi anni non si vinceva niente in europa e nel mondo e in campionato si andava all'intertoto....infatti quest'anno che aveva il ginocchio dolorante il milan ha fatto cagare...se lo diamo via facciamo la più grossa cazzata nella storia del milan(attualmente secondo me il primato è l'acquisto di lentini).
questo è anche vero assai!
però a 200 milioni ehm la tentazione sarebbe fortissima
Francizio
21-07-2008, 09:42
Ma infatti figrarsi se io sono tra quelli che venderebbero il brasiliano...
Per quel che mi riguarda Kakà al Milan può restarci fino a quando non smette di giocare...
Certo, è anche vero che se con quei 150 milioni prendessero davvero Buffon (impossibile), Mexes o un terzino davvero forte, Fabregas o Gerrard (per il secondo altrettanto impossibile) e Benzema, potremmo davvero avere una squadra capace di vincere per anni e anni...
Buffon
Oddo Nesta Mexes Zambrotta
Flamini Pirlo Fabregas
Ronaldinho
Benzema Pato
Ok, i terzini fan schifo...
Cmq sia, io al momento un Milan senza Kakà non riesco a immaginarlo...:(
Francizio
21-07-2008, 09:47
Io!!!
Se mi accettano...
Kaka non va venduto nemmeno per 500 milioni di euro
Bisogna smetterla di far governare il calcio a sti magnati che utilizzano i biglietti da 500 euro come carbonella per fare la grigliata la domenica
Il calcio è fatto di campioni, passione e bandiere
Kaka è un campione dentro e fuori dal campo, un valore aggiunto che rimarrà nella storia del Milan e che nemmeno tutti i soldi di sti "rovina-calcio" potranno comprare
Come si fa ad appassionarsi ad una squadra se ogni anno cambia metà dei titolari in campo? Mi chiedo proprio come si possa fare...
Se vi spiego come faccio a vedere e registrare da sky ci chiudono il clan a vita e ci denunciano alla postale...:D
*andr3a*
21-07-2008, 09:51
Conoscendo l'andazzo attuale i 150 milioni li userebbero prima di tutto per sistemare i bilanci e menate varie... quindi, anche se l'offerta fosse vera, è inutile farsi sogni su reinvestimenti in Benzemà, Fabregas e altri... :rolleyes:
150 milioni per Kakà , e poi cosa prende il Milan , che le altre squadre sapendo che il Milan ha cash alzano tutti i prezzi per le loro richieste , per Drogba chiedono 40 , per cristiano Ronaldo chiedono 150 anche loro a sto punto.
A seedorf conviene dare il 10 a Dinho , che se ne fa del numero se poi deve tenerlo in panchina ?
Cr4sH..!
21-07-2008, 09:54
Se vi spiego come faccio a vedere e registrare da sky ci chiudono il clan a vita e ci denunciano alla postale...:D
:asd:
Cr4sH..!
21-07-2008, 09:58
vado a firmare le carte per il mio nuovo lavoro :O
a dopo
Non posso che quotare in toto!!!
Non si può dar via un gioiellino come Kakà...in prospettiva è troppo determinante!!!
Buongiorno...
Nickdc: sto impazzendo per sistemare la traccia audio, se una volta uppato non lo riscarichi t'ammazzo...:D
Io sto aspettando! :O
Sto uppando un altro file, presentazione registrata da milan channel...
Il mio purtroppo aveva l'audio irrimediabilmente irrecuperabile...
No caxxo quello di Milan Channel già ce l'ho!! Mi mancava quello di Sky Sport con l'intervista e la festa in diretta... :cry:
Io sto aspettando! :O
Lo sto uppando...:D
Chi mi fa il favore di andare a comprarmi un iphone 16 gb bianco?:D
Qua in calabria sembra che li debbano fabbricare...
Non se ne vede uno nemmeno a pagarlo oro...
No caxxo quello di Milan Channel già ce l'ho!! Mi mancava quello di Sky Sport con l'intervista e la festa in diretta... :cry:
Allora dillo che la cerco...
Capisco che Abramovich sia un pozzo senza fondo, ma 150 milioni mi sembrano un'esagerazione anche per lui...:rolleyes:
Per uno che ha speso 103,2 mln di dollari in due giorni per comprarsi 2 quadri (http://www.adnkronos.com/IGN/Cultura/?id=1.0.2176917534)non credo siano chissà cosa 150 mln per un giocatore come Kakà. :asd:
Milan, Ronaldinho si prende la 10
Seedorf potrebbe lasciarla al Gaucho
L'ultimo enigma rossonero, legato al numero di maglia che indosserà Ronaldinho, sarà risolto oggi quando, in occasione della presentazione delle nuove casacche, Seedorf potrebbe far felice il brasiliano lasciandogli la sospirata numero 10. I due ne hanno parlato in questi giorni e Dinho, che a quel numero 10 ha legato il suo marchio (R10, appunto), ha chiesto all'olandese un sacrificio. Le alternative per il Gaucho sono la 20 e la 11.
La questione è, in fondo, di poco conto. Ronaldinho, però, a quella maglia ci tiene e, pur non intervenendo ufficialmente, i vertici rossoneri hanno per questo cercato, nelle ultime ore, di convincere il buon Clarence a regalare la 10 al nuovo arrivato. Come poi andrà a finire questa storia lo scopriremo tra poche ore.
Ecco mi piace come ci sia una certa sintonia tra il titolo della cazzata e il contenuto dell'articolo... :asd: Titolo bomba per far leggere la notizia, che poi parla di "probabile, vedremo..." :asd:
the_unforgiven
21-07-2008, 10:15
questo mi mancava :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=vn24n3GXkGU&feature=related
Milan, tre portieri un dilemma (Corriere dello Sport)
Abbiati-Dida-Kalac: potenzialmente tre titolari per i rossoneri, che però ancora non hanno certezze.
In questo momento i «guardiani» del Diavolo devono essere annunciati in ri*goroso ordine alfabetico: Abbiati, Di*da, Kalac. E’ difficile anche per lo stes*so Ancelotti, come ha lui stesso confes*sato in occasione del raduno, poter sta*bilire una gerarchie precisa, decisa e, a maggior ragione, definitiva. Raramente si è vista una squadra in grado di proporre e disporre di tre por*tieri che partono alla pari, che vengo*no considerati tutti di uguale rendi*mento. Neanche Ancelotti, probabil*mente, si sarebbe atteso (e, forse, au*gurato) una situazione del genere. Causata in realtà dal «gran rifiuto» di Dida che, nonostante le generose solle*citazioni del Milan, ha rinunciato alla super- buonuscita (cinque milioni di euro) perchè convinto di poter ricon*quistare il suo posto di titolare.
Obiet*tivo che è anche nel mirino di Abbiati. Il quale ha preteso dal*l’ad Galliani di essere richiamato in forza a Milanello dopo tre anni (Juven*tus, Torino, Atletico di Madrid) tra*scorsi in esilio. Kalac dal canto suo sperava di aver conquistato la titolarità a tempo pieno dopo aver sostituito Dida nel convulso e complicato finale della passata sta*gione. Il prolungamento del contratto fino al trenta giugno del duemiladieci l’aveva fatto ben sperare ma il Milan, proprio da quest’anno, sembra aver deciso di allestire un reparto-portieri più competitivo e concreto rispetto al passato. Si inizia, quindi, con tre punti interrogativi nel*la porta rossonera. Ancelotti dovrà da*re la risposta giusta al momento giusto...
Io dico che inizialmente proverà a recuperare Dida, se gli va male...panca o tribuna forever e in porta Abbiati.
Francizio
21-07-2008, 10:18
Per uno che ha speso 103,2 mln di dollari in due giorni per comprarsi 2 quadri (http://www.adnkronos.com/IGN/Cultura/?id=1.0.2176917534)non credo siano chissà cosa 150 mln per un giocatore come Kakà. :asd:
:rolleyes:
Buffon (40)
Fabregas o Gerrard (40)
Benzema (40)
Però bisogna vedere se quei soldi poi verrebbero davvero reinvestiti...
Il problema non è tanto che con quei soldi prendi questo quello e quell'altro...il problema è avere la certezza poi di andare a prendere questo quello e quell'altro. Facile dire prendo Buffon a 40, Benzema a 40 ecc...ma poi quando ti presenti col malloppo a comprare sicuri che te li vendono? Sicuri che le loro società non facciano come fa Fester con Kakà, o come ha fatto il Barca per anni con Dinho, ecc... ?
'giorno a tutto il clan...
ma cosa è successo nella notte?!?
Seedorf che cede (forse) il 10 a Dinho...
150 milioni offerti per Kakà...
Panucci al Milan?!?!?
Passi la prima e anche la seconda, ma Panucci veramente no!!!
E' successo che un paio di "giornalisti" si son bombardati con talmente tanto di quel vino che hanno scambiato la tastiera per un non so cosa...
E' successo che un paio di "giornalisti" si son bombardati con talmente tanto di quel vino che hanno scambiato la tastiera per un non so cosa...
lol
Quincy_it
21-07-2008, 10:26
Pazzesca offerta di Abramovich, che non molla l'osso. E il suo consulente "tifa" Chelsea...
Quando il Real Madrid si era ritirato ufficialmente dalla corsa a Kakà, qualche mese fa, i tifosi rossoneri avevano sognato di passare finalmente un'estate tranquilla senza essere infastiditi dalle continue voci sul proprio fuoriclasse. A dodici mesi di distanza, invece, cambiano gli interpreti ma non la storia: fuori le merengues, dentro il Chelsea.
Abramovich infatti non molla l'osso: stimolato da Felipao Scolari, che vorrebbe il trequartista del Milan come rinforzo preferito dopo che i rossoneri hanno acquistato Ronaldinho, il magnate russo ha alzato il tetto dell'offerta da 100 a 150 milioni. Cifre pazzesche, che non possono lasciare indifferenti.
Il Milan pare abbia detto ancora di no, ma i Bleus torneranno alla carica, si dice. E, in casa Kakà, si annida un pericolo per Galliani. Il consulente stampa del brasiliano, Dioko Kotscho, ha infatti fatto sapere senza mezzi termini che l'offerta garantirebbe benefici a tutte le parti: "Con quei soldi il Milan potrebbe quasi rifare una squadra intera, per Kakà oltre al nuovo contratto ci sarebbe anche il 10 per cento del transfer: 15 milioni di euro...".
Mi sembrano cifre assurde,
con tutto il rispetto per Kakà sarebbe una spesa folle anche per Messi e C.Ronaldo.
Dark Schneider
21-07-2008, 10:26
Calcio: Chelsea smentisce offerta per Kaka'
LONDRA - 150mln per Kaka'? Tutto falso, almeno stando alle parole dell'amministratore delegato del Chelsea, Peter Kenyon: ''Non c'e' stata alcuna offerta. Ho letto molti articoli, loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non e' in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta. Non c'e' ragione per iniziare una trattativa quando non esistono i presupposti''. Poi una battuta sul possibile arrivo di Robinho: "Si sa che e' un giocatore che ci interessa. Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione e' in divenire. La porta e' ancora aperta, e restiamo in contatto con gli spagnoli''. (Agr)
Ronaldinho dà allegria al Milan, ma non ad Ancelotti
Cinque motivi di preoccupazione
MILANO — Acquistando Ronaldinho, il Milan ha centrato nel migliore dei modi un obiettivo fondamentale: restituire entusiasmo ad un ambiente depresso. L'impennata degli abbonamenti, la festa di San Siro, i titoloni dei giornali sono infatti la dimostrazione della ritrovata grandeur rossonera. E del resto l'isteria collettiva e un po' kitsch che ha caratterizzato un raduno, quello di Milanello, in cui il momento più alto è stata la citazione di Fabio Volo manco si trattasse di Dostoevskij, non è che la conferma di quale fosse il grado di frustrazione collettiva nei confronti dello strapotere interista.
Tra poco però, passata la sbornia, non ci si potrà esimere dall'analizzare l'affaire Ronaldinho in maniera meno convenzionale perché, lo dice la saggezza popolare, non è tutto oro quello che riluce. Sono almeno 5 le ragioni che dovrebbero indurci a tirare il freno a mano in attesa di tempi migliori, quelli in cui, se mai accadrà (e noi ovviamente auspichiamo che accada), il Gaucho riuscirà a fare la differenza in campo e non solo nel marketing:
1) Ronaldinho ha 28 anni e da due è in caduta libera. Si è mai vista una stella cadente riposizionarsi lungo l'orbita originaria? Non è solo questione di astronomia... I vertici rossoneri, beati loro, non hanno dubbi in proposito: «Ronnie sta dimostrando con i fatti di volersi mettere in gioco... Mi ha detto di voler arrivare al Mondiale in Brasile del 2014» (Adriano Galliani dixit). Raccolte di giornali alla mano, abbiamo scovato vecchie dichiarazioni di Rivaldo, Redondo, Vieri, Emerson e Ronaldo: tutti volevano rimettersi in gioco con la maglia del Milan. E anche Ronaldo, come Ronaldinho, puntava al Mondiale: lui però si accontentava di quello sudafricano del 2010.
2) Ancelotti non gradiva Ronaldinho, il «trecante», mezzo trequartista e mezzo attaccante. La sua prima scelta (giustamente) era un centravanti di peso in area (Adebayor): al Milan manca dai tempi di Bierhoff. Carletto ha fatto buon viso a cattiva sorte ma con Ronaldinho, Kaká e Pato chi la becca di testa? Un altro dei problemi irrisolti resta quello del portiere, come dimostrano i tentativi (vani) di sbolognare Dida e la cessione di Abbiati al Palermo (stoppata dall'interessato). Berlusconi però, dopo avere bocciato un anno fa l'acquisto di Buffon (ancora complimenti), ha deciso che la priorità era un trequartista da aggiungere a Seedorf e Kaká. Allegria.
3) Dopo la figuraccia di Ronaldo con i travestiti, il Milan aveva rinunciato definitivamente alla pista-Ronaldinho. Motivi extracalcistici, collegati alla vivacità di certe abitudini notturne. Cos'è cambiato in un paio di mesi? Il Gaucho ha promesso di farsi frate trappista?
4) Soltanto dopo avere scartato Adebayor perché non piaceva a Berlusconi e dopo avere fallito l'assalto a Sheva che piaceva a Berlusconi, Galliani è stato costretto a puntare su Ronaldinho. Domanda: se mai c'è stato, qual è il progetto tattico che ha contraddistinto la campagna di rafforzamento rossonera? Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.
5) L'ingresso di Ronaldinho nella repubblica milanista poteva forse essere migliore. Discutibile ad esempio la campagna di stampa per espropriare Seedorf della maglia numero 10. Un po' di rispetto, please. E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?
Alberto Costa
Io tutte ste robe me le segno, che se tra qualche mese va tutto liscio...ho già pronta la mail!
Calcio: Chelsea smentisce offerta per Kaka'
LONDRA - 150mln per Kaka'? Tutto falso, almeno stando alle parole dell'amministratore delegato del Chelsea, Peter Kenyon: ''Non c'e' stata alcuna offerta. Ho letto molti articoli, loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non e' in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta. Non c'e' ragione per iniziare una trattativa quando non esistono i presupposti''. Poi una battuta sul possibile arrivo di Robinho: "Si sa che e' un giocatore che ci interessa. Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione e' in divenire. La porta e' ancora aperta, e restiamo in contatto con gli spagnoli''. (Agr)
Eccoli qua i 150 mln per Kakà!
Dark Schneider
21-07-2008, 10:28
Il problema non è tanto che con quei soldi prendi questo quello e quell'altro...il problema è avere la certezza poi di andare a prendere questo quello e quell'altro. Facile dire prendo Buffon a 40, Benzema a 40 ecc...ma poi quando ti presenti col malloppo a comprare sicuri che te li vendono? Sicuri che le loro società non facciano come fa Fester con Kakà, o come ha fatto il Barca per anni con Dinho, ecc... ?
Infatti è così. Avere soldi non significa avere la vita facile. Sopratutto quando devi comprare certi giocatori da grosse società.
Quincy_it
21-07-2008, 10:30
per quanto riguarda Kakà
150 milini di euro?:eek:
cioè sti quà,fosse vera la notizia,danno per un giocatore tanti euros da comprarsi
c.ronaldo
buffon
un attaccante con i maroni
2 difensori forti
[cut]
[cut]
IMHO Kakà non si tocca.
A parte questo, ipotizzando che la cifra offerta sia vera reinvestire questi soldi per acquistare altri campioni porterebbe ad un vero e proprio terremoto nello spogliatoio.
Infatti è così. Avere soldi non significa avere la vita facile. Sopratutto quando devi comprare certi giocatori da grosse società.
Ma infatti!! Non esiste e l'abbiamo visto con il mercenario! avevamo 50 mln da spendere e abbiamo pagato 22 una sega di dimensioni epocali come olivella! Se si sa che hai plusvalenze da spendere, chiunque ti prende per il collo!
Maldini: trent'anni di Milan
di Franco Ordine
Carissimo Paolo Maldini, 30 anni da tesserato del Milan: come cominciò?
«Con un colpo di fortuna, se ci penso. Ho avuto la possibilità di praticare sport, all’aria aperta, nella mia città, vestendo la maglia che aveva reso famoso mio padre. Quel gioco poi è diventato il mio lavoro, anche se ho un po’ di pudore a chiamarlo così».
Quale fu il colpo di fortuna?
«Entrare in un settore giovanile che funzionava alla perfezione e compiere i primi passi in una squadra che giocava la coppa Uefa dove c’erano posto e tempo per far crescere uno del vivaio. Poi arrivò Silvio Berlusconi e ci cambiò la vita».
Proviamo a sintetizzare i 30 anni di Milan? Chi i più forti tra i suoi sodali?
«Proprio in questi giorni, mi sono posto il quesito. Il più dotato è stato sicuramente Marco Van Basten, il più completo Franco Baresi. Con loro non posso dimenticare Kakà e Shevchenko, Gullit e Weah».
Idem con gli allenatori...
«Liedholm è stato fondamentale per me. Mi ha scelto tra i ragazzi, mi ha portato per mano al debutto, non mi ha fatto conoscere il peso del cognome che portavo. È stato lui a formare il grande Milan, ereditato poi da Sacchi. Con lo svedese, i tre allenatori che hanno collezionato i successi dell’era berlusconiana: Arrigo, Capello e Ancelotti».
Quanti fuoriclasse ha incrociato da rivale?
«Il più grande di tutti è stato Diego Armando Maradona. A pari merito il primo Ronaldo dell’Inter: mai visto uno così tecnico e così potente. Prima di loro sono diventato matto dietro Rummenigge e Platini».
Quale frase scriverebbe sul cancello di Milanello?
«Nati per vincere: è il nostro motto, scritto nel Dna di questa società fin dagli anni Sessanta. Noi del Milan abbiamo vinto molto, è vero, ma abbiamo conosciuto anche l’amarezza della sconfitta, alcune terribili, tipo Istanbul. Ma siamo riusciti sempre a rialzarci dopo la caduta».
Da qualche giorno si è abbattuto sul Milan il ciclone Ronaldinho: se l’aspettava?
«Certo e c’è una ragione semplicissima. Il grande pubblico del calcio mondiale ha bisogno di personaggi tipo Ronaldinho per alimentare la passione. Io lo vedo tutti i giorni con i miei figli: stanno davanti alla tv per studiare i dribbling e il palleggio di Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o Ronaldinho, per poi ripeterli durante i loro giochi».
L’accoglienza alla Maradona ha provocato gelosie a Milanello?
«Neanche per idea. Se vuole saperlo il primo a essere felicissimo per l’arrivo di Ronaldinho sono stato io. E come me i miei compagni di viaggio. E sa perchè? Perchè questa botta di vita, di entusiasmo purissimo, è un beneficio per tutti, per la squadra, per la società, per il campionato italiano in generale. È successo anche in passato».
Quando?
«Quando arrivò Ronaldo. Lo so, ha avuto un epilogo sfortunato ma lui ci diede una scossa benefica, consentì alla squadra di impegnarsi in Champions mentre coi suoi gol ci trascinava al quarto posto».
Si dice anche: Ronaldinho avrà problemi a giocare con Kakà, con Seedorf c’è la questione aperta del numero di maglia...
«Problemi risolvibili. In un gruppo di lavoro c’è la possibilità di parlare, di discutere e di trovare delle intese, specie quando si rema tutti insieme».
Dicono ancora i critici: Milan forte in attacco ma in difesa...
«È diventato un luogo comune, lo ripetono da anni, dalla seconda stagione di Capello, sostenevano che eravamo da rifondare. E invece io sono ancora qui. La difesa è buona, composta da giovani e da esperti. Fidatevi».
Nazionale: liquidato Donadoni, richiamato Lippi. Giusto così?
«No, mi ha stupito. E lo dico senza aver assunto informazioni dagli interessati. Donadoni arrivò dopo il mondiale vinto a Berlino, di solito, come capitò a noi con Vicini nel ’92, l’europeo è un fallimento. E invece la Nazionale si qualificò da prima nel girone con la Francia, ha avuto sfortuna di incrociare la Spagna. La conclusione è questa: non c’era molta fiducia in Donadoni, hanno colto al volo l’occasione per richiamare Lippi».
Cosa pensa di Mourinho?
«Adesso mi piace, il suo sbarco in Italia è stato interessante. Prima mi dava persino fastidio, ora ho preso ad apprezzarlo. Ha fatto dimenticare, agli occhi del pubblico, il gran lavoro fatto da Mancini nell’Inter e questo mi dispiace».
Sostiene Galliani: il Milan negli ultimi due anni si è dedicato ad altro. Una scusa o realtà?
«Tutte e due le chiavi di lettura sono convincenti. Io col Milan ne ho vinti 7 di scudetti, nei due anni di calciopoli siamo arrivati testa a testa con la Juve: non è vero che siamo inadatti al campionato. E ve lo dimostreremo dal 31 agosto».
Blatter classifica Cristiano Ronaldo e i suoi fratelli schiavi: condivide?
«Non è così. Schiavi sono quelli meno fortunati di Cristiano Ronaldo che non possono scegliere il loro destino e che devono sottostare al volere di altri».
Doping nel ciclismo: come sconfiggerlo?
«Ho letto un intervento interessante di Mennea: sembra impossibile andare forte in bici senza ricorrere al doping. Nella vicenda c’è un aspetto positivo: al Tour funzionano i controlli, appaltati all’esterno».
Il ciclismo mastica amaro, segnalano che nel calcio i controlli non funzionano...
«Non è così. Nello sport di squadra, il doping è più complicato eppoi subiamo controlli a sorpresa da Uefa e federcalcio».
Ronaldinho a Pechino: si possono capire i fuori quota alle Olimpiadi?
«La barriera del professionismo è caduta da molti anni. Fosse per me, lascerei il torneo riservato all’under 23».
Caro Maldini, lei gira il mondo. Le avranno chiesto in questi mesi di Napoli, dello scandalo dell’immondizia: come si è difeso?
«In vacanza con la famiglia alle Bahamas, mi hanno interrogato sempre sul calcio e sulla Nazionale anche se non ne faccio più parte. A chi mi chiedeva del caso Napoli segnalavo che le feroci polemiche sono arrivate da paesi nostri concorrenti in fatto di turismo ma non era divertente».
E adesso?
«Ora sono felice per quel che è avvenuto. Abbiamo dimostrato al mondo che quando vogliamo siamo capaci di fare le cose per bene mettendo in moto il massimo dell’efficienza abbinata alla fermezza. Sembrava impossibile tre mesi fa: Silvio Berlusconi ci è riuscito».
C’è ancora gente in giro che si stupisce del fatto che a 40 anni Paolo Maldini continui a giocare?
«Parte del merito è genetico. Mio padre ha giocato fino a 37 anni, all’epoca era un autentico record. Di recente, Scolari ha chiesto a Shevchenko: ma come fa Maldini a giocare ancora? La risposta è banale: per amore, si può dire. Amore per il calcio, naturalmente».
IMHO Kakà non si tocca.
A parte questo, ipotizzando che la cifra offerta sia vera reinvestire questi soldi per acquistare altri campioni porterebbe ad un vero e proprio terremoto nello spogliatoio.
Appunto! E tra l'altro non capisco come si possa vacillare per 150 mln! Sono tanti, è vero: ma un Kakà dove si ritrova? E' giovane, integro, ha voglia di vincere, ha appena rinnovato e si trova bene al Milan. Diventerà il nostro simbolo e quest'anno, con Pato e Ronaldinho, ci farà sognare: smettiamo di pensare a venderlo!
mt_iceman
21-07-2008, 10:36
2) Ancelotti non gradiva Ronaldinho, il «trecante», mezzo trequartista e mezzo attaccante. La sua prima scelta (giustamente) era un centravanti di peso in area (Adebayor): al Milan manca dai tempi di Bierhoff. Carletto ha fatto buon viso a cattiva sorte ma con Ronaldinho, Kaká e Pato chi la becca di testa? Un altro dei problemi irrisolti resta quello del portiere, come dimostrano i tentativi (vani) di sbolognare Dida e la cessione di Abbiati al Palermo (stoppata dall'interessato). Berlusconi però, dopo avere bocciato un anno fa l'acquisto di Buffon (ancora complimenti), ha deciso che la priorità era un trequartista da aggiungere a Seedorf e Kaká. Allegria.
tempi d'oro quelli. :rolleyes:
in poche parole dice che il problema del milan è avere un centravanti di peso che manca dai tempi di bierhoff, salvo poi renderci conto che abbiamo iniziato a vincere dall'anno successivo in cui bierhoff è andato via.
dei luminari del pallone.
Allora dillo che la cerco...
L'ho detto, cerca! :fagiano:
Cr4sH..!
21-07-2008, 10:55
questo mi mancava :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=vn24n3GXkGU&feature=related
omfg :asd:
in poche parole dice che il problema del milan è avere un centravanti di peso che manca dai tempi di bierhoff, salvo poi renderci conto che abbiamo iniziato a vincere dall'anno successivo in cui bierhoff è andato via.
è anche vero che con Bierhoff ci abbiamo vinto uno scudetto e che ogni volta che Guglielminpietro riusciva a fare un cross era quasi sempre gol...
si ma è un allenamento, stai tranquillo che in partita non li farà :O
Questa è una kakata di dimensioni colossali.
http://www.skauza.it/Trash/Immagini/MegaCagata.jpg
Cr4sH..!
21-07-2008, 11:01
MILANO — Acquistando Ronaldinho, il Milan ha centrato nel migliore dei modi un obiettivo fondamentale: restituire entusiasmo ad un ambiente depresso. L'impennata degli abbonamenti, la festa di San Siro, i titoloni dei giornali sono infatti la dimostrazione della ritrovata grandeur rossonera. E del resto l'isteria collettiva e un po' kitsch che ha caratterizzato un raduno, quello di Milanello, in cui il momento più alto è stata la citazione di Fabio Volo manco si trattasse di Dostoevskij, non è che la conferma di quale fosse il grado di frustrazione collettiva nei confronti dello strapotere interista.
Tra poco però, passata la sbornia, non ci si potrà esimere dall'analizzare l'affaire Ronaldinho in maniera meno convenzionale perché, lo dice la saggezza popolare, non è tutto oro quello che riluce. Sono almeno 5 le ragioni che dovrebbero indurci a tirare il freno a mano in attesa di tempi migliori, quelli in cui, se mai accadrà (e noi ovviamente auspichiamo che accada), il Gaucho riuscirà a fare la differenza in campo e non solo nel marketing:
1) Ronaldinho ha 28 anni e da due è in caduta libera. Si è mai vista una stella cadente riposizionarsi lungo l'orbita originaria? Non è solo questione di astronomia... I vertici rossoneri, beati loro, non hanno dubbi in proposito: «Ronnie sta dimostrando con i fatti di volersi mettere in gioco... Mi ha detto di voler arrivare al Mondiale in Brasile del 2014» (Adriano Galliani dixit). Raccolte di giornali alla mano, abbiamo scovato vecchie dichiarazioni di Rivaldo, Redondo, Vieri, Emerson e Ronaldo: tutti volevano rimettersi in gioco con la maglia del Milan. E anche Ronaldo, come Ronaldinho, puntava al Mondiale: lui però si accontentava di quello sudafricano del 2010.
3) Dopo la figuraccia di Ronaldo con i travestiti, il Milan aveva rinunciato definitivamente alla pista-Ronaldinho. Motivi extracalcistici, collegati alla vivacità di certe abitudini notturne. Cos'è cambiato in un paio di mesi? Il Gaucho ha promesso di farsi frate trappista?
4) Soltanto dopo avere scartato Adebayor perché non piaceva a Berlusconi e dopo avere fallito l'assalto a Sheva che piaceva a Berlusconi, Galliani è stato costretto a puntare su Ronaldinho. Domanda: se mai c'è stato, qual è il progetto tattico che ha contraddistinto la campagna di rafforzamento rossonera? Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.
5) L'ingresso di Ronaldinho nella repubblica milanista poteva forse essere migliore. Discutibile ad esempio la campagna di stampa per espropriare Seedorf della maglia numero 10. Un po' di rispetto, please. E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?
Alberto Costa
Io tutte ste robe me le segno, che se tra qualche mese va tutto liscio...ho già pronta la mail!
1: con tutto il rispetto non mi sembra in caduta libera.. quando giocava giocava bene, e se giocava male lui giocava male tutto il barca.. non è che era una sega in mezzo a campioni che facevano vincere le partite. poi si è infortunato e cmq non aveva più voglia di giocare nel barca
2:per gli altri chiedevano troppi soldi, con lui si può usare un modulo diverso, come per altro già detto (stile roma). poi sarebbe stato molto utile ade considerando le miriadi di cross che arrivano dagli esterni :asd:
3:cazzo c'entra? allora noi italiani siamo tutti mafiosi :O
4:vedi la 2
5:sono i giornali che hanno fatto casino con sto numero 10.. e ora la colpa è del milan? :asd:
che goduria :eek: :eek: :eek:
farei notare Scoglio Abbiati in porta :asd:
scoglio.. nel senso che nn se move :asd:
E' un citofono rotto...
Cr4sH..!
21-07-2008, 11:02
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cr4sH..!
21-07-2008, 11:03
E' un citofono rotto...
ma va.. il nostro portierone titolare
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
tavano10
21-07-2008, 11:06
Alberto Costa
Ma il tipo che scrive sto articolo non è che ce l'ha un po con noi :stordita:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:) :sbav: :oink: :sbav: :oink:
MAREMMA CHE SPRUZZI!
:oink: :oink: :oink:
Che punizie che tira! :cool:
che goduria :eek: :eek: :eek:
farei notare Scoglio Abbiati in porta :asd:
scoglio.. nel senso che nn se move :asd:
Ma davvero, si vedono 5 punizioni con 3 gol e 2 traverse.
Abbiati fa il brutto addormentato in porta....:read: :asd:
Ci vuole così tanto a mandarlo in cul? se non hanno coraggio mi facessero uno squillino che vado al volo :D
juninho85
21-07-2008, 11:23
amici coprofagi buongiorno :O
Fin qui nulla che altri giornalai non abbiano già scritto ripetutamente.
Prima tutti (i giornalai) ad esaltare Borriello dicendo che finalmente al Milan arrivava un attaccante forte fisicamente in grado di prenderla di testa, e adesso invece è proprio quello il giocatore che manca? E la coerenza dove la mettiamo?
Fateci vedere le foto o i filmati a testimonianza degli stravizi di Ronaldinho (qualcosa di simile a quanto visto per Ronaldo, Adriano o Coco) e poi valuteremo sulla base del rendimento in campo.
Il dubbio sul progetto tattico lo abbiamo espresso anche noi più e più volte, ma l'acquisto di Ronaldinho come conseguenza del rifiuto del Chelsea di cedere Shevchenko è una battuta (IMHO)
Penso che si siano già detti tutto quello che era necessario dire a riguardo.
Alberto Costa
Bravo (tu, non il giornalaio laziale che scrive sul Corriere)
IMHO Kakà non si tocca.
Mi ha detto Carlo che hai fatto il filmato delle mia "performance" di sabato sera, ma che era quel file che non si riusciva a leggere.
Hai provato a recuperarlo e sei riuscito a fare qualcosa?
Confesso, infatti, che ho vaghi ricordi di quei momenti (diciamo che dopo una certa ora i ricordi si fanno parecchio confusi, che è un eufemismo per dire che non mi ricordo un belino) :asd:
Boostern
21-07-2008, 11:42
'giorno :O
Belen: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786260 :eek:
markus_81
21-07-2008, 11:45
sono l'unico che capisce di calcio... :O
N'Giorno
markus_81
21-07-2008, 11:47
i vostro li possono comprare anche i privati, non serve la partita iva :O
P.S. chiaramente ritieniti segnalato per la falsa indicazione di belen :mad:
...mi sono perso Belen!!!
markus_81
21-07-2008, 11:51
come se poi avssimo in squadra qualcuno capace di fare almeno un cross giusto ogni 3 partite :O
come se poi avssimo in squadra qualcuno capace di fare almeno un cross giusto ogni 3 partite :O
Oddo! :O
:eek:
markus_81
21-07-2008, 11:55
quei quadri varranno ancora quella cifra ,e forse anche più, per sempre...kaka tra 6-7 anni lo puoi buttare :O
markus_81
21-07-2008, 11:56
Chi mi fa il favore di andare a comprarmi un iphone 16 gb bianco?:D
Qua in calabria sembra che li debbano fabbricare...
Non se ne vede uno nemmeno a pagarlo oro...
:O
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTE3MzI
markus_81
21-07-2008, 11:57
Oddo! :O
Oddio :O
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTE3MzI
ma questi sono ipod touch...non iphone:read:
markus_81
21-07-2008, 12:02
ma questi sono ipod touch...non iphone:read:
avevo letto ipod :D :read:
:stordita:
Il Messaggero - Panucci: tentazione Milan
21.07.2008 09.07 di Gianluigi Longari articolo letto
Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.
ok...ve lo dico adesso se il Milan riprende Panucci io comincio a tifare Juve :eek:
Cr4sH..!
21-07-2008, 12:06
sono l'unico che capisce di calcio... :O
N'Giorno
c'è da registrarsi al sito immagino.. noi milanisti dobbiamo essere tutti nello stesso girone però :O
ok...ve lo dico adesso se il Milan riprende Panucci io comincio a tifare Juve :eek:
:eek: :sperem:
Francizio
21-07-2008, 12:08
Alberto Costa
:rolleyes:
Francizio
21-07-2008, 12:10
Cmq ce n'è davvero troppa gente ignorante e incompetente...
Si limitassero a dire che "SECONDO LORO" il milan ha bisogno di una punta di peso, allora potrebbe starci...
Ma cmq...Punti di vista...
Senza una punta centrale si ha (ovviamente se fatto bene) un gioco molto più bello da vedere e motlo più difficile da contrastare per gli avversari...
Francizio
21-07-2008, 12:10
è anche vero che con Bierhoff ci abbiamo vinto uno scudetto e che ogni volta che Guglielminpietro riusciva a fare un cross era quasi sempre gol...
Vabbè, che paragoni...Bierhoff avrebbe segnato anche con i cross di me##@ che ha fatto Oddo in quest'anno e mezzo..:read: :read:
Francizio
21-07-2008, 12:13
c'è da registrarsi al sito immagino.. noi milanisti dobbiamo essere tutti nello stesso girone però :O
Veramente sarebbe meglio in gironi diversi...
Vinciamo ogniuno il nostro girone e poi ci giochiamo la vittoria finale tra noi...
:ops:
Francizio
21-07-2008, 12:14
Ho letto bene???
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Cr4sH..!
21-07-2008, 12:14
Veramente sarebbe meglio in gironi diversi...
Vinciamo ogniuno il nostro girone e poi ci giochiamo la vittoria finale tra noi...
:ops:
l'anno scorso ti ho visto arrivare miseramente penultimo.. :asd:
Vabbè, che paragoni...Bierhoff avrebbe segnato anche con i cross di me##@ che ha fatto Oddo in quest'anno e mezzo..:read: :read:
sicuro...ma è quello che dico io...alla fine Bierhoff faceva il suo lavoro...la buttava dentro...
..e io grazie a lui ho vinto il fantacalcio!!!:sofico:
Nabeshin
21-07-2008, 12:15
Ciao ragazzi, volevo solo segnalare che in prima pagina c'è un errore, sono 17 gli scudetti non 14
Ciao ragazzi, volevo solo segnalare che in prima pagina c'è un errore, sono 17 gli scudetti non 14
Sono 14 più i 3 titoli nazionali ;)
markus_81
21-07-2008, 12:22
c'è tempo :read: ...il tutto inizierà come al solito a settembre inoltrato :D
per i gironi c'è il sorteggio
Bravo (tu, non il giornalaio laziale che scrive sul Corriere)
A quanto pare quel giornalaio, Alberto Costa, è milanista...almeno così dicono su iscm.
markus_81
21-07-2008, 12:24
ieri sono andato a vedere che c'era al milan tour...:O alla fine c'era da fare un'ora e mezzo di fila e non sono entrato :D
Comunque il Pellego ha confermato a Studio Sport che per i numeri di maglia si saprà qualcosa solo al rientro dei nazionali, ovvero il 29 luglio.
oh caiser 150mln :sbav:
Dark Schneider
21-07-2008, 12:40
Comunque il Pellego ha confermato a Studio Sport che per i numeri di maglia si saprà qualcosa solo al rientro dei nazionali, ovvero il 29 luglio.
Ma non dovevano tornare il 24? Ma quante vacanze si fanno sti nazionali.:mbe:
Francizio
21-07-2008, 12:50
l'anno scorso ti ho visto arrivare miseramente penultimo.. :asd:
L'anno scorso manco ho partecipato...:read:
Ma non dovevano tornare il 24? Ma quante vacanze si fanno sti nazionali.:mbe:
Si, il 29 c'è il trofeo Tim e si sapranno i numeri.
A tutto il clan: vado a mangiare...
Ci si scrive tra circa 40 minuti...
E spammate, che state battendo la fiacca...:D
A tutto il clan: vado a mangiare...
Ci si scrive tra circa 40 minuti...
E spammate, che state battendo la fiacca...:D
Il video? :O
Milan: Borriello scalpita e rientra in anticipo
12:00 del 21 luglio
Marco Borriello rientra oggi a Milanello. L'attaccante ha interrotto le sue vacanze in anticipo. Sarebbe dovuto rientrare tra quattro giorni insieme agli altri nazionali.
http://it.youtube.com/watch?v=DvCwjPafRQU :rolleyes:
DOPPIO PASSO
21/07/2008 11.20.00
Anche oggi doppio allenamento per il Milan: la prima seduta ha avuto inizio alle 9:30 ed è stata incentrata sul lavoro atletico. Dopo il risveglio muscolare, spazio ai test. Potenziamento muscolare per Maldini.
MILANELLO - Il Milan, dopo il doppio allenamento di ieri, è tornato al lavoro questa mattina nel centro sportivo di Carnago per la prima seduta di giornata.
I giocatori hanno iniziato ad allenarsi alle 9.30 sul tartan, dove si sono impegnati nel risveglio muscolare.
Dopo le prime battute dedicate al riscaldamento, il gruppo si è diviso.
Una parte di giocatori, tra i quali Kakà, Favalli, Seedorf, Brocchi, Kaladze e Maldini, hanno svolto un'esercitazione particolare simile alla pallamano. Per gli altri invece beachvolley. Inzaghi, Flamini, Tassotti e Digao hanno 'sfidato' Bonera, Jankulovski e Oddo.
Terminata questa fase i giocatori hanno raggiunto il campo ribassato per una serie di test sui 100 metri. Presenti Seedorf, Jankulovski, Kaladze, Brocchi, Oddo, Flamini, Bonera, Antonini e Favalli.
Per Ricky Kakà lavoro personalizzato; per Paolo Maldini potenziamento nella striscia di sabbia sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, incitato dai cori di un gruppetto di tifosi, all'esterno del centro sportivo, al grido 'Un capitano, c'è solo un capitano'.
Esercizi specifici anche per i portieri che hanno lavorato a parte con Vecchi e i loro preparatori.
Sono rimasti in palestra Pato e Ronaldinho che in serata partiranno per l'avventura olimpica.
Gli altri appuntamenti di oggi: dopo pranzo avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova maglia 2008-2009 e, alle 17.30, il secondo allenamento.
Quincy_it
21-07-2008, 13:07
Mi ha detto Carlo che hai fatto il filmato delle mia "performance" di sabato sera, ma che era quel file che non si riusciva a leggere.
Hai provato a recuperarlo e sei riuscito a fare qualcosa?
Confesso, infatti, che ho vaghi ricordi di quei momenti (diciamo che dopo una certa ora i ricordi si fanno parecchio confusi, che è un eufemismo per dire che non mi ricordo un belino) :asd:
Purtroppo di due splendidi filmati girati sono riuscito a recuperarne solo uno,
quello meno divertente e che ha già Carlo. :(
Rotfl il "gol" del Gila
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video1719.shtml
notare l'esultanza...
ninja750
21-07-2008, 13:15
cos'è sta storia di panucci??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non scherziamo!!!
-kurgan-
21-07-2008, 13:22
non scherziamo!!!
davvero.. mi ricordo quando giocava da noi, era pure il suo periodo d'oro.. :asd:
sulla sua fascia c'era un'autostrada per gli avversari, era totalmente incapace di difendere.
!@ndre@!
21-07-2008, 13:24
non scherziamo!!!
..si sa che noi puntiamo sui giovani..:O
ninja750
21-07-2008, 13:27
come se non fosse stato sotto gli occhi di tutti quanto ha fatto pena agli europei
Shevchenko Acquisto più deludente della Premier
11:39 del 21 luglio
Andry Shevchenko e' stato l'acquisto piu' deludente, in relazione a quanto e' stato pagato, della Premier League. A fare emergere questo dato un'inchiesta del "Sun": Sheva, prelevato a 30 milioni di sterline, ha ripagato il Chelsea solo con 9 gol in 49 gare con la maglia del Chelsea. Il secondo gradino del podio e' occupato dal neo-acquisto del Tottenham Darren Bent, autore di soli 7 gol in 27 partite. Al terzo posto figura Adrian Mutu, pagato 16 milioni di sterline sempre dal Chelsea, con una dote di solo sei reti e una causa per licenziamento dovuto al presunto uso di cocaina. Fra gli altri bocciati anche Rebrov, Cisse', Diouf e Reyes
Quoto.
Però sti cazzi
Il video lo sto scaricando per upparlo...
Il video lo sto scaricando per upparlo...
Ma da dove lo stai scaricando?
G-UNIT91
21-07-2008, 13:46
Dai ragazzi, lo skerzo è bello fin ke dura poco. :rolleyes:
MI VOLETE DIRE DOVE CA*** GIOCA IL GIOCATORE CHE SI CHIAMA RONALDO DE ASSIS MOREIRA DETTO RONALDINHO?:O
GRAZIE
Ma infatti figrarsi se io sono tra quelli che venderebbero il brasiliano...
Per quel che mi riguarda Kakà al Milan può restarci fino a quando non smette di giocare...
Certo, è anche vero che se con quei 150 milioni prendessero davvero Buffon (impossibile), Mexes o un terzino davvero forte, Fabregas o Gerrard (per il secondo altrettanto impossibile) e Benzema, potremmo davvero avere una squadra capace di vincere per anni e anni...
Buffon
Oddo Nesta Mexes Zambrotta
Flamini Pirlo Fabregas
Ronaldinho
Benzema Pato
Ok, i terzini fan schifo...
se ci metti alves a dx, comincio a vacillare pure io :stordita:
E cmq meglio gerrard, fabregas flamini e pirlo coprono poco...per quanto ci sia un buffon in piu.
Ma tanto sono tutte cazzate, epoi kaka non si tocca ;)
Cr4sH..!
21-07-2008, 13:46
L'anno scorso manco ho partecipato...:read:
volevo dire a markus :O
sbagliai
bosstury
21-07-2008, 13:50
ragazzi tra poco (1 h + o -) ci sara la presentazione ufficiale della nuova maglia... volevo chiedervi con la presentazione della stessa ci saranno anche l'assegnazione dei nuovi numeri?
mi iscrivo al post
sono un grande milanista ho seguito il milan ovunque :D
Mirabilis
21-07-2008, 13:51
Alberto Costa
Buongiorn o tutti....ma sto costa farsi i cazzacci suoi?...bah.
Cr4sH..!
21-07-2008, 13:52
Ma da dove lo stai scaricando?
Mulo...:O
A quanto pare quel giornalaio, Alberto Costa, è milanista...almeno così dicono su iscm.
Questo risale al 2005
Giancarlo ABETE (vice presidente Figc) - Juventus
Alessandro ALTOBELLI (ex calciatore) - Inter
Giancarlo ANTOGNONI (ex giocatore Fiorentina) - Milan
Stefano ANTONELLI (procuratore) - Lazio
Alberto AQUILANI (centrocampista Roma) - Roma
Salvatore BAGNI (opinionista) - Milan
Fabio BALDAS (opinionista) - Inter
Roberto BECCANTINI (giornalista La Stampa) - Juventus
Mario BERETTA (allenatore Parma) - Milan
Roberto BETTEGA (vice presidente Juve) - Juventus
Lucia BLINI (giornalista Mediaset) - Atalanta
Fabrizio BOCCA (giornalista La Repubblica) - Milan poi Roma
Bruno BOGARELLI (direttore Sport Italia) - Juventus
Marcello BONETTO (procuratore) - Torino
Ariedo BRAIDA (direttore tecnico Milan) - Udinese
Giovanni BRANCHINI (procuratore) - Inter
Alberto BRANDI (giornalista Mediaset) - Inter
Giovanni BRUNO (direttore Sky Sport) - Napoli
Gianluigi BUFFON (portiere Juventus) - Genoa
Antonio CABRINI (ex calciatore) - Milan
Emanuele CALAIÒ (attaccante Napoli) - Palermo
Fabio CANNAVARO (difensore Juventus) - Napoli
Dario CANOVI (procuratore) - Triestina
Fabio CAPELLO (allenatore Juventus) - Juventus
Massimo CAPUTI (giornalista) - Roma
Andrea CARACCIOLO (attaccante Palermo) - Milan
Paolo CASARIN (ex arbitro) - Mestrina
Alberto CAVASIN (allenatore Treviso) - Treviso
Alfredo CAZZOLA (proprietario Bologna) - Bologna
Massimo CELLINO (presidente Cagliari) - Inter
Graziano CESARI (ex arbitro e opinionista) - Genoa
Nino CIRILLO (Giornalista Messaggero) - Juventus
Fulvio COLLOVATI (opinionista tv) - Milan
Franco COLOMBA (allenatore Avellino) - Bologna
Eugenio CORINI (centrocampista Palermo) - Inter
Pantaleo CORVINO (ds Fiorentina) - Genoa
Serse COSMI (allenatore Udinese) - Roma
Alberto COSTA (giornalista Corriere della Sera) - Lazio
Gianluca CURCI (portiere Roma) - Roma
Italo CUCCI (giornalista) - Bologna
Samuele DALLA BONA (centrocampista Sampdoria) - Juventus
Oscar DAMIANI (procuratore) - Fiorentina
Luigi DE CANIO (allenatore Siena) - Napoli
Aurelio DE LAURENTIIS (presidente Napoli) - Napoli
Diego DELLA VALLE (proprietario Fiorentina) - Inter
Luigi DEL NERI (allenatore Palermo) - Inter e Juventus
Alessandro DEL PIERO (attaccante Juventus) - Juventus
Daniele DE ROSSI (centrocampista Roma) - Roma
Antonio DI ROSA (direttore Gazzetta dello Sport) - Messina
Roberto DONADONI (Allenatore Livorno) - Milan
Matteo DOTTO (giornalista Mediaset) - Torino
Mauro ESPOSITO (attaccante Cagliari) - Napoli
Giacinto FACCHETTI (presidente Inter) - Inter
Eugenio FASCETTI (allenatore) - Inter
Giuseppe FAVALLI (difensore Inter) - Inter
Stefano FIORE (centrocampista Fiorentina) - Inter
Federica FONTANA (volto femminile Mediaset) - Milan
Rino FOSCHI (direttore sportivo Palermo) - Cesena
Pietro FRANZA (presidente Messina) - Messina e Juventus
Giampiero GALEAZZI (giornalista Rai) - Lazio
Adriano GALLIANI (a.delegato Milan) - Milan
Riccardo GARRONE (presidente Sampdoria) - Sampdoria
Claudio GENTILE (ct Under 21) - Juventus
Marco GIAMPAOLO (allenatore Ascoli) - Inter
Antonio GIRAUDO (a. delegato Juventus) - Torino
Francesco GRAZIANI (allenatore del Cervia) - Lazio e Roma
Francesco GUIDOLIN (allenatore Monaco) - Inter
Filippo INZAGHI (attaccante Milan) - Piacenza
Xavier JACOBELLI (direttore QS) - Atalanta
Antonio LANGELLA (attaccante Cagliari) - Napoli
Tullio LANESE (pr. ass. arbitri) - La Nazionale
Pietro LEONARDI (dg Udinese) - Monterotondo
Marcello LIPPI (ct dell’Italia) - Sampdoria
Bruno LONGHI (giornalista Mediaset) - Inter
Carlo LONGHI (opinionista) - Lazio
Claudio LOTITO (presidente Lazio) - Lazio
Alessandro LUCCI (procuratore) - Roma
Fabrizio MAFFEI (direttore Raisport) - Lazio
Roberto MANCINI (allenatore Inter) - Juventus
Luca MARCHEGIANI (ex calciatore) - antijuventino
Pierpaolo MARINO (dg Napoli) - Napoli
Giuseppe MAROTTA (dg Sampdoria) - Varese
Massimo MAURO (ex calciatore, opinionista tv) - Inter
Walter MAZZARRI (allenatore Reggina) - Fiorentina
Innocenzo MAZZINI (vice presidente Figc) - Milan
Marco MAZZOCCHI (giornalista Rai) - Roma
Carlo MAZZONE (allenatore) - Roma
Alessandro MOGGI (procuratore) - Roma
Emiliano MONDONICO (allenatore) - Fiorentina
Massimo MORATTI (proprietario Inter) - Inter
Bortolo MUTTI (allenatore Messina) - Atalanta
Alessandro NESTA (difensore Milan) - Lazio
Walter NOVELLINO (allenatore Sampdoria) - Inter
Massimo ODDO (difensore Lazio) - Milan
Franco ORDINE (giornalista Il Giornale) - Foggia
Carlo OSTI (direttore sportivo Lazio) - Juventus
Giancarlo PADOVAN (direttore Tuttosport) - Vicenza
Gianluca PAGLIUCA (portiere Bologna) - Bologna
Enzo PALLADINI (giornalista Mediaset) - Inter
Carlo PALLAVICINO (procuratore) - Fiorentina
Christian PANUCCI (difensore Roma) - Inter
Claudio PASQUALIN (procuratore) - Udinese
Eraldo PECCI (opinionista) - Sampdoria
Eleonora PEDRON (volto femminile Mediaset) - Juventus
Sergio PELLISSIER (giocatore del Chievo) - Juventus
Sandro PICCININI (giornalista Mediaset) - Juventus e Napoli
Giuseppe PILLON (allenatore Chievo) - Juventus
Gianpaolo POZZO (Presidente Udinese) - Udinese
Daniele PRADÉ (dirigente Roma) - Roma
Cesare PRANDELLI (allenatore Fiorentina) - Milan
Claudio RANIERI (allenatore) - Roma
Carlo REGALIA (direttore generale Lecce) - Torino
Edy REJA (allenatore Napoli) - Udinese
Gigi RIVA (ex calciatore) - Inter
Gianni RIVERA (politico) - Milan
Tommaso ROCCHI (attaccante Lazio) - Milan
Moreno ROGGI (procuratore) - Fiorentina
Delio ROSSI (allenatore Lazio) - Lazio
Paolo ROSSI (opinionista Sky) - Fiorentina
Sandro SABATINI (giornalista Sky) - Roma
Mario SCONCERTI (giornalista e opinionista) - Fiorentina
Franco SENSI (presidente Roma) - Roma
Mario SOMMA (allenatore Empoli) - Empoli
Nedo SONETTI (allenatore Cagliari) - Inter
Luciano SPALLETTI (allenatore Roma) - Fiorentina
Aldo SPINELLI (presidente Livorno) - Genoa e Inter
Lorenzo STOVINI (difensore Lecce) - Fiorentina
Marco TARDELLI (ex calciatore) - Juventus
Tullio TINTI (procuratore) - Brescia
Francesco TOLDO (portiere Inter) - Milan
Damiano TOMMASI (centrocampista Roma) - Verona
Luca TONI (attaccante Fiorentina) - Modena
Giorgio TOSATTI (giornalista e opinionista) - Genoa
Renzo ULIVIERI (allenatore) - Fiorentina
Antonello VALENTINI (relazioni esterne Figc) - Bari
Monica VANALI (giornalista Mediaset) - Padova
Enrico VARRIALE (giornalista Rai) - Napoli
Simona VENTURA (“Quelli che... il calcio”) - Torino
Gianluca VIALLI (opinionista Sky) - Cremonese e Inter
Christian VIERI (attaccante Milan) - Sampdoria
Alessandro VOCALELLI (direttore Corriere dello Sport-Stadio) - Lazio
Alberto ZACCHERONI (allenatore) - Inter
Maurizio ZAMPARINI (presidente Palermo) - Udinese
Umberto ZAPELLONI (giornalista Corriere della Sera) - MILAN
Franco ZAVAGLIA (procuratore) - Juventus
Ivan ZAZZARONI (giornalista e opinionista) - Bologna
Dino ZOFF (ex calciatore, ex ct) - Juventus
Se è lo stesso e nel frattempo non ha cambiato...
Cr4sH..!
21-07-2008, 13:55
Esclusiva Goal.com, Speciale Mercato Milan, Kaka' via da San Siro? "Quest'estate no, ma la prossima..."
Cercate una notizia bomba? Avete sbagliato click. Cercate indiscrezioni su quello che potrebbe diventare "il colpaccio più colpaccio" dell'estate. Ripetiamo, siete fuori strada.
D'estate i tifosi sognano, quest'anno a Milano... ancor di più. Fuochi d'artificio calcistici che sono esplosi e probabilmente esploderanno ancora: Ronaldinho-Mourinho che catalizzano giornate e pensieri degli appassionati, vicende alterne che si incroceranno durante l'inverno alla ricerca della gloria cittadina e nazionale. Perché siete fuori strada se cercate il notizione del giorno? Ve lo spieghiamo subito. Si parla tanto, forse troppo, da tanto tempo, della possibilità che Kakà lasci il Milan.
L'arrivo di Ronaldinho ha accresciuto ancor di più la convinzione degli addetti ai lavori che, è vero, una nuova stagione lontano dalle grandi soddisfazioni nazionali (leggi Scudetto) ed internazionali (leggi Champions League) potrebbe davvero agevolare la voglia del brasiliano di provare nuove sfide. Per mesi la stampa spagnola l'ha provato (in tutti i modi, davvero...) ad accostare al Real Madrid. Ora, dopo la serata di gala dedicata al connazionale ex Barça, è arrivato il turno del Chelsea di Felipao Scolari.
Per questo, lontani dal cercare notizie bomba, ci siamo chiesti: ma è davvero possibile che Kakà lasci il Milan? Il collega Daniele Caiola di Sport Italia, sempre in prima linea nella lettura delle vicende del calciomercato, ha le idee chiarissime. "Non credo - ci ha detto in Esclusiva per Goal.com - Anche in caso di nuova stagione fallimentare. Kakà rimarrà a vita al Milan".
Claudio De Nicola, che conosce il mondo del calciomercato essendo da tempo agente di calciatori (su tutti Antonio Langella e Christian Terlizzi), punta tutto sull'ottenimento del pass per la Champions League da parte dei rossoneri. "Di sicuro il fatto di vivere un'altra stagione fallimentare non è una situazione presa in considerazione dalla società del Milan, che ha appena messo a segno il colpo Ronaldinho proprio per convincere tutto e tutti che i rossoneri dovranno tornare ai fasti di un tempo. Di sicuro se il Milan dovesse essere in difficoltà in campionato nel periodo invernale e primaverile qualche sirena verrà sicuramente fuori. E una nuova stagione senza partecipazione in Champions, a mio avviso, renderebbe impossibile la sua permanenza in rossonero. Kakà è un giocatore che deve calcare sempre palcoscenici importanti, i più importanti...".
Sulla stessa lunghezza d'onda Claudio Pasqualin, agente da anni al top degli indici di gradimento, scaccia via l'ipotesi che la squadra del suo assistito Rino Gattuso viva ancora una stagione fallimentare. "Kakà ha bisogno di giocare in un contesto sereno e vincente - il parere di Pasqualin - Bisogna considerare cosa si intende per fallimento: secondo me non sarebbe un fallimento lottare per la vittoria finale dei due obiettivi della stagione non riuscendoci. Certo è che rimanere distanti dalla lotta per i titoli che contano anche l'anno prossimo renderebbe dura la permanenza del brasiliano, perché non è nell'ottica delle cose che il Milan sia distante dal vertice nazionale ed europeo per più di un anno...".
In pratica una sentenza, rincarata dal parere di chiusura, quello della giornalista di Sport Italia Valentina Ballarini. Per lei la condizione necessaria affinché il Pallone d'Oro resti ad illuminare i pomeriggi di San Siro è chiara: vincere. "E sono convinta che se così non dovesse essere, se il Milan non dovesse davvero vincere qualcosa, rischierebbe davvero di perdere Kakà".
J.Lennon
21-07-2008, 13:55
In merito all'articolo del signor Alberto Costa apparso sul Corriere di oggi penso che appena il gaucho :fagiano: comincerà a macinare bel gioco, assit e goals metterà a tacere tutti i suoi detrattori;e proverei un'immensa gioia se dovesse segnare nel derby alla facciazza dei gufi interisti:asd:
Maldini: trent'anni di Milan
di Franco Ordine
Carissimo Paolo Maldini, 30 anni da tesserato del Milan: come cominciò?
«Con un colpo di fortuna, se ci penso. Ho avuto la possibilità di praticare sport, all’aria aperta, nella mia città, vestendo la maglia che aveva reso famoso mio padre. Quel gioco poi è diventato il mio lavoro, anche se ho un po’ di pudore a chiamarlo così».
Quale fu il colpo di fortuna?
«Entrare in un settore giovanile che funzionava alla perfezione e compiere i primi passi in una squadra che giocava la coppa Uefa dove c’erano posto e tempo per far crescere uno del vivaio. Poi arrivò Silvio Berlusconi e ci cambiò la vita».
Proviamo a sintetizzare i 30 anni di Milan? Chi i più forti tra i suoi sodali?
«Proprio in questi giorni, mi sono posto il quesito. Il più dotato è stato sicuramente Marco Van Basten, il più completo Franco Baresi. Con loro non posso dimenticare Kakà e Shevchenko, Gullit e Weah».
Idem con gli allenatori...
«Liedholm è stato fondamentale per me. Mi ha scelto tra i ragazzi, mi ha portato per mano al debutto, non mi ha fatto conoscere il peso del cognome che portavo. È stato lui a formare il grande Milan, ereditato poi da Sacchi. Con lo svedese, i tre allenatori che hanno collezionato i successi dell’era berlusconiana: Arrigo, Capello e Ancelotti».
Quanti fuoriclasse ha incrociato da rivale?
«Il più grande di tutti è stato Diego Armando Maradona. A pari merito il primo Ronaldo dell’Inter: mai visto uno così tecnico e così potente. Prima di loro sono diventato matto dietro Rummenigge e Platini».
Quale frase scriverebbe sul cancello di Milanello?
«Nati per vincere: è il nostro motto, scritto nel Dna di questa società fin dagli anni Sessanta. Noi del Milan abbiamo vinto molto, è vero, ma abbiamo conosciuto anche l’amarezza della sconfitta, alcune terribili, tipo Istanbul. Ma siamo riusciti sempre a rialzarci dopo la caduta».
Da qualche giorno si è abbattuto sul Milan il ciclone Ronaldinho: se l’aspettava?
«Certo e c’è una ragione semplicissima. Il grande pubblico del calcio mondiale ha bisogno di personaggi tipo Ronaldinho per alimentare la passione. Io lo vedo tutti i giorni con i miei figli: stanno davanti alla tv per studiare i dribbling e il palleggio di Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o Ronaldinho, per poi ripeterli durante i loro giochi».
L’accoglienza alla Maradona ha provocato gelosie a Milanello?
«Neanche per idea. Se vuole saperlo il primo a essere felicissimo per l’arrivo di Ronaldinho sono stato io. E come me i miei compagni di viaggio. E sa perchè? Perchè questa botta di vita, di entusiasmo purissimo, è un beneficio per tutti, per la squadra, per la società, per il campionato italiano in generale. È successo anche in passato».
Quando?
«Quando arrivò Ronaldo. Lo so, ha avuto un epilogo sfortunato ma lui ci diede una scossa benefica, consentì alla squadra di impegnarsi in Champions mentre coi suoi gol ci trascinava al quarto posto».
Si dice anche: Ronaldinho avrà problemi a giocare con Kakà, con Seedorf c’è la questione aperta del numero di maglia...
«Problemi risolvibili. In un gruppo di lavoro c’è la possibilità di parlare, di discutere e di trovare delle intese, specie quando si rema tutti insieme».
Dicono ancora i critici: Milan forte in attacco ma in difesa...
«È diventato un luogo comune, lo ripetono da anni, dalla seconda stagione di Capello, sostenevano che eravamo da rifondare. E invece io sono ancora qui. La difesa è buona, composta da giovani e da esperti. Fidatevi».
Nazionale: liquidato Donadoni, richiamato Lippi. Giusto così?
«No, mi ha stupito. E lo dico senza aver assunto informazioni dagli interessati. Donadoni arrivò dopo il mondiale vinto a Berlino, di solito, come capitò a noi con Vicini nel ’92, l’europeo è un fallimento. E invece la Nazionale si qualificò da prima nel girone con la Francia, ha avuto sfortuna di incrociare la Spagna. La conclusione è questa: non c’era molta fiducia in Donadoni, hanno colto al volo l’occasione per richiamare Lippi».
Cosa pensa di Mourinho?
«Adesso mi piace, il suo sbarco in Italia è stato interessante. Prima mi dava persino fastidio, ora ho preso ad apprezzarlo. Ha fatto dimenticare, agli occhi del pubblico, il gran lavoro fatto da Mancini nell’Inter e questo mi dispiace».
Sostiene Galliani: il Milan negli ultimi due anni si è dedicato ad altro. Una scusa o realtà?
«Tutte e due le chiavi di lettura sono convincenti. Io col Milan ne ho vinti 7 di scudetti, nei due anni di calciopoli siamo arrivati testa a testa con la Juve: non è vero che siamo inadatti al campionato. E ve lo dimostreremo dal 31 agosto».
Blatter classifica Cristiano Ronaldo e i suoi fratelli schiavi: condivide?
«Non è così. Schiavi sono quelli meno fortunati di Cristiano Ronaldo che non possono scegliere il loro destino e che devono sottostare al volere di altri».
Doping nel ciclismo: come sconfiggerlo?
«Ho letto un intervento interessante di Mennea: sembra impossibile andare forte in bici senza ricorrere al doping. Nella vicenda c’è un aspetto positivo: al Tour funzionano i controlli, appaltati all’esterno».
Il ciclismo mastica amaro, segnalano che nel calcio i controlli non funzionano...
«Non è così. Nello sport di squadra, il doping è più complicato eppoi subiamo controlli a sorpresa da Uefa e federcalcio».
Ronaldinho a Pechino: si possono capire i fuori quota alle Olimpiadi?
«La barriera del professionismo è caduta da molti anni. Fosse per me, lascerei il torneo riservato all’under 23».
Caro Maldini, lei gira il mondo. Le avranno chiesto in questi mesi di Napoli, dello scandalo dell’immondizia: come si è difeso?
«In vacanza con la famiglia alle Bahamas, mi hanno interrogato sempre sul calcio e sulla Nazionale anche se non ne faccio più parte. A chi mi chiedeva del caso Napoli segnalavo che le feroci polemiche sono arrivate da paesi nostri concorrenti in fatto di turismo ma non era divertente».
E adesso?
«Ora sono felice per quel che è avvenuto. Abbiamo dimostrato al mondo che quando vogliamo siamo capaci di fare le cose per bene mettendo in moto il massimo dell’efficienza abbinata alla fermezza. Sembrava impossibile tre mesi fa: Silvio Berlusconi ci è riuscito».
C’è ancora gente in giro che si stupisce del fatto che a 40 anni Paolo Maldini continui a giocare?
«Parte del merito è genetico. Mio padre ha giocato fino a 37 anni, all’epoca era un autentico record. Di recente, Scolari ha chiesto a Shevchenko: ma come fa Maldini a giocare ancora? La risposta è banale: per amore, si può dire. Amore per il calcio, naturalmente».
Che persona. Mi commuovo sempre quando leggo le sue interviso.
Purtroppo di due splendidi filmati girati sono riuscito a recuperarne solo uno,
quello meno divertente e che ha già Carlo. :(
:cry:
markus_81
21-07-2008, 13:58
volevo dire a markus :O
sbagliai
sbagliasti anche sulla posizione :read: :mad:
e poi ho vinto anche la coppa uefa...tipico trofeo da milan :O
1) REAL GNANO: 48
2) Kill'em All F.C.: 47
3) Gang Bang: 45
4) I Vendicatori: 43
5) Hatria Lions: 36
6) Los Bombeiros: 36
7) God of Soccer FC: 35
8) Biobava: 32
9) viva la e po bon: 18
10) Rapture UTD: 14
è proot che è arrivato terz'ultimo :O
J.Lennon
21-07-2008, 13:59
Tanto di cappello a questo monumento del calcio italiano:ave:Meriterebbe di non invecchiare mai
A mia morosa serve per gli stessi motivi, ma ho capito che a quel prezzo l'unica è aspettare le offerte dei negozi in città.
In ogni caso se trovi qualcosa fa sapere, anche xke quelli in offerta hanno sempre qualche cagata di troppo :fagiano:
Grassie :O
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:02
attenzione.. sondaggio di sportmediaset.. io voterei il secondo in basso a destra..
http://www.sportmediaset.it/mercato/sondaggi/sondaggio378.shtml
lukino99
21-07-2008, 14:02
L'uccellino di Del Piero mi ha detto che Ronaldinho ha preso il numero 80.
Tra un'ora e mezza l'ufficializzazione.
ps...vedrete...
:D
se ci metti alves a dx, comincio a vacillare pure io :stordita:
E cmq meglio gerrard, fabregas flamini e pirlo coprono poco...per quanto ci sia un buffon in piu.
Ma tanto sono tutte cazzate, epoi kaka non si tocca ;)
Ma anche perchè poi dovresti pagare altri 4 stipendi top mondo (cit.), cosa praticamente impossibile..sempre se non ti chiami Abramovich.
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:04
sbagliasti anche sulla posizione :read: :mad:
e poi ho vinto anche la coppa uefa...tipico trofeo da milan :O
1) REAL GNANO: 48
2) Kill'em All F.C.: 47
3) Gang Bang: 45
4) I Vendicatori: 43
5) Hatria Lions: 36
6) Los Bombeiros: 36
7) God of Soccer FC: 35
8) Biobava: 32
9) viva la e po bon: 18
10) Rapture UTD: 14
è proot che è arrivato terz'ultimo :O
hai ragione.. avevo letto questo:
GIRONE B <- clicka per accedere al sito
1-Toni85 (REAL GNANO)
2-Fabiaccio (Rapture UTD)
3-lallo_steve (Hatria Lions)
4-Moronveller (Gang Bang)
5-cionci (Kill\'em All F.C.)
6-lele_ts (viva la e po bon)
7-groot (Biobava)
8-Nerocielo (God of Soccer FC)
9-markus_81 (I Vendicatori)
10-kohai (Los Bombeiros)
e pensavo fosse la classifica :O
J.Lennon
21-07-2008, 14:05
ps...vedrete...
Sicuro:D Secondo me Seddorf dovrebbe prendere il numero 1 e Ronaldinho lo 0 così, giocando insieme, non si scontenterebbe nessuno
Mulo...:O
Viene giù bene? Sicuro non sia un pornazzo? Link! :O
Questo risale al 2005
Giancarlo ABETE (vice presidente Figc) - Juventus
Alessandro ALTOBELLI (ex calciatore) - Inter
Giancarlo ANTOGNONI (ex giocatore Fiorentina) - Milan
Stefano ANTONELLI (procuratore) - Lazio
Alberto AQUILANI (centrocampista Roma) - Roma
Salvatore BAGNI (opinionista) - Milan
Fabio BALDAS (opinionista) - Inter
Roberto BECCANTINI (giornalista La Stampa) - Juventus
Mario BERETTA (allenatore Parma) - Milan
Roberto BETTEGA (vice presidente Juve) - Juventus
Lucia BLINI (giornalista Mediaset) - Atalanta
Fabrizio BOCCA (giornalista La Repubblica) - Milan poi Roma
Bruno BOGARELLI (direttore Sport Italia) - Juventus
Marcello BONETTO (procuratore) - Torino
Ariedo BRAIDA (direttore tecnico Milan) - Udinese
Giovanni BRANCHINI (procuratore) - Inter
Alberto BRANDI (giornalista Mediaset) - Inter
Giovanni BRUNO (direttore Sky Sport) - Napoli
Gianluigi BUFFON (portiere Juventus) - Genoa
Antonio CABRINI (ex calciatore) - Milan
Emanuele CALAIÒ (attaccante Napoli) - Palermo
Fabio CANNAVARO (difensore Juventus) - Napoli
Dario CANOVI (procuratore) - Triestina
Fabio CAPELLO (allenatore Juventus) - Juventus
Massimo CAPUTI (giornalista) - Roma
Andrea CARACCIOLO (attaccante Palermo) - Milan
Paolo CASARIN (ex arbitro) - Mestrina
Alberto CAVASIN (allenatore Treviso) - Treviso
Alfredo CAZZOLA (proprietario Bologna) - Bologna
Massimo CELLINO (presidente Cagliari) - Inter
Graziano CESARI (ex arbitro e opinionista) - Genoa
Nino CIRILLO (Giornalista Messaggero) - Juventus
Fulvio COLLOVATI (opinionista tv) - Milan
Franco COLOMBA (allenatore Avellino) - Bologna
Eugenio CORINI (centrocampista Palermo) - Inter
Pantaleo CORVINO (ds Fiorentina) - Genoa
Serse COSMI (allenatore Udinese) - Roma
Alberto COSTA (giornalista Corriere della Sera) - Lazio
Gianluca CURCI (portiere Roma) - Roma
Italo CUCCI (giornalista) - Bologna
Samuele DALLA BONA (centrocampista Sampdoria) - Juventus
Oscar DAMIANI (procuratore) - Fiorentina
Luigi DE CANIO (allenatore Siena) - Napoli
Aurelio DE LAURENTIIS (presidente Napoli) - Napoli
Diego DELLA VALLE (proprietario Fiorentina) - Inter
Luigi DEL NERI (allenatore Palermo) - Inter e Juventus
Alessandro DEL PIERO (attaccante Juventus) - Juventus
Daniele DE ROSSI (centrocampista Roma) - Roma
Antonio DI ROSA (direttore Gazzetta dello Sport) - Messina
Roberto DONADONI (Allenatore Livorno) - Milan
Matteo DOTTO (giornalista Mediaset) - Torino
Mauro ESPOSITO (attaccante Cagliari) - Napoli
Giacinto FACCHETTI (presidente Inter) - Inter
Eugenio FASCETTI (allenatore) - Inter
Giuseppe FAVALLI (difensore Inter) - Inter
Stefano FIORE (centrocampista Fiorentina) - Inter
Federica FONTANA (volto femminile Mediaset) - Milan
Rino FOSCHI (direttore sportivo Palermo) - Cesena
Pietro FRANZA (presidente Messina) - Messina e Juventus
Giampiero GALEAZZI (giornalista Rai) - Lazio
Adriano GALLIANI (a.delegato Milan) - Milan
Riccardo GARRONE (presidente Sampdoria) - Sampdoria
Claudio GENTILE (ct Under 21) - Juventus
Marco GIAMPAOLO (allenatore Ascoli) - Inter
Antonio GIRAUDO (a. delegato Juventus) - Torino
Francesco GRAZIANI (allenatore del Cervia) - Lazio e Roma
Francesco GUIDOLIN (allenatore Monaco) - Inter
Filippo INZAGHI (attaccante Milan) - Piacenza
Xavier JACOBELLI (direttore QS) - Atalanta
Antonio LANGELLA (attaccante Cagliari) - Napoli
Tullio LANESE (pr. ass. arbitri) - La Nazionale
Pietro LEONARDI (dg Udinese) - Monterotondo
Marcello LIPPI (ct dell’Italia) - Sampdoria
Bruno LONGHI (giornalista Mediaset) - Inter
Carlo LONGHI (opinionista) - Lazio
Claudio LOTITO (presidente Lazio) - Lazio
Alessandro LUCCI (procuratore) - Roma
Fabrizio MAFFEI (direttore Raisport) - Lazio
Roberto MANCINI (allenatore Inter) - Juventus
Luca MARCHEGIANI (ex calciatore) - antijuventino
Pierpaolo MARINO (dg Napoli) - Napoli
Giuseppe MAROTTA (dg Sampdoria) - Varese
Massimo MAURO (ex calciatore, opinionista tv) - Inter
Walter MAZZARRI (allenatore Reggina) - Fiorentina
Innocenzo MAZZINI (vice presidente Figc) - Milan
Marco MAZZOCCHI (giornalista Rai) - Roma
Carlo MAZZONE (allenatore) - Roma
Alessandro MOGGI (procuratore) - Roma
Emiliano MONDONICO (allenatore) - Fiorentina
Massimo MORATTI (proprietario Inter) - Inter
Bortolo MUTTI (allenatore Messina) - Atalanta
Alessandro NESTA (difensore Milan) - Lazio
Walter NOVELLINO (allenatore Sampdoria) - Inter
Massimo ODDO (difensore Lazio) - Milan
Franco ORDINE (giornalista Il Giornale) - Foggia
Carlo OSTI (direttore sportivo Lazio) - Juventus
Giancarlo PADOVAN (direttore Tuttosport) - Vicenza
Gianluca PAGLIUCA (portiere Bologna) - Bologna
Enzo PALLADINI (giornalista Mediaset) - Inter
Carlo PALLAVICINO (procuratore) - Fiorentina
Christian PANUCCI (difensore Roma) - Inter
Claudio PASQUALIN (procuratore) - Udinese
Eraldo PECCI (opinionista) - Sampdoria
Eleonora PEDRON (volto femminile Mediaset) - Juventus
Sergio PELLISSIER (giocatore del Chievo) - Juventus
Sandro PICCININI (giornalista Mediaset) - Juventus e Napoli
Giuseppe PILLON (allenatore Chievo) - Juventus
Gianpaolo POZZO (Presidente Udinese) - Udinese
Daniele PRADÉ (dirigente Roma) - Roma
Cesare PRANDELLI (allenatore Fiorentina) - Milan
Claudio RANIERI (allenatore) - Roma
Carlo REGALIA (direttore generale Lecce) - Torino
Edy REJA (allenatore Napoli) - Udinese
Gigi RIVA (ex calciatore) - Inter
Gianni RIVERA (politico) - Milan
Tommaso ROCCHI (attaccante Lazio) - Milan
Moreno ROGGI (procuratore) - Fiorentina
Delio ROSSI (allenatore Lazio) - Lazio
Paolo ROSSI (opinionista Sky) - Fiorentina
Sandro SABATINI (giornalista Sky) - Roma
Mario SCONCERTI (giornalista e opinionista) - Fiorentina
Franco SENSI (presidente Roma) - Roma
Mario SOMMA (allenatore Empoli) - Empoli
Nedo SONETTI (allenatore Cagliari) - Inter
Luciano SPALLETTI (allenatore Roma) - Fiorentina
Aldo SPINELLI (presidente Livorno) - Genoa e Inter
Lorenzo STOVINI (difensore Lecce) - Fiorentina
Marco TARDELLI (ex calciatore) - Juventus
Tullio TINTI (procuratore) - Brescia
Francesco TOLDO (portiere Inter) - Milan
Damiano TOMMASI (centrocampista Roma) - Verona
Luca TONI (attaccante Fiorentina) - Modena
Giorgio TOSATTI (giornalista e opinionista) - Genoa
Renzo ULIVIERI (allenatore) - Fiorentina
Antonello VALENTINI (relazioni esterne Figc) - Bari
Monica VANALI (giornalista Mediaset) - Padova
Enrico VARRIALE (giornalista Rai) - Napoli
Simona VENTURA (“Quelli che... il calcio”) - Torino
Gianluca VIALLI (opinionista Sky) - Cremonese e Inter
Christian VIERI (attaccante Milan) - Sampdoria
Alessandro VOCALELLI (direttore Corriere dello Sport-Stadio) - Lazio
Alberto ZACCHERONI (allenatore) - Inter
Maurizio ZAMPARINI (presidente Palermo) - Udinese
Umberto ZAPELLONI (giornalista Corriere della Sera) - MILAN
Franco ZAVAGLIA (procuratore) - Juventus
Ivan ZAZZARONI (giornalista e opinionista) - Bologna
Dino ZOFF (ex calciatore, ex ct) - Juventus
Se è lo stesso e nel frattempo non ha cambiato...
Ca**o potevi tenerli a bada sto listone, mi hai fatto scoprire che Toldo e Collovati sono milanisti....mi hai rovinato la giornata!!!!
the_unforgiven
21-07-2008, 14:08
numero 80?
:Puke:
Gli leggi all'interno del viso? :mbe: :eek:
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:09
numero 80?
:Puke:
il suo pesoforma?
ps...vedrete...
dinho avrà il 10 al 110%
ha un marchio milionario che si chiama R10
seedorf ha solo la nerchia grossa
capisco non ci fossero soldoni in gioco... ma in questo caso...
ps...vedrete...
ROTFL!
Gli leggi all'interno del viso? :mbe: :eek:
Interviste claro :asd:
attenzione.. sondaggio di sportmediaset.. io voterei il secondo in basso a destra..
http://www.sportmediaset.it/mercato/sondaggi/sondaggio378.shtml
Imbarazzo della scelta, totale! :rolleyes:
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:11
dinho avrà il 10 al 110%
che tu giustamente avrai provato perchè non ci credevi.. :rolleyes:
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:12
Interviste claro :asd:
io tutte le parole con quelle 5 lettere di fila non le conosco
the_unforgiven
21-07-2008, 14:13
dinho avrà il 10 al 110%
infatti ;)
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/13858/
markus_81
21-07-2008, 14:13
hai ragione.. avevo letto questo:
GIRONE B <- clicka per accedere al sito
1-Toni85 (REAL GNANO)
2-Fabiaccio (Rapture UTD)
3-lallo_steve (Hatria Lions)
4-Moronveller (Gang Bang)
5-cionci (Kill\'em All F.C.)
6-lele_ts (viva la e po bon)
7-groot (Biobava)
8-Nerocielo (God of Soccer FC)
9-markus_81 (I Vendicatori)
10-kohai (Los Bombeiros)
e pensavo fosse la classifica :O
:nono:
Francizio
21-07-2008, 14:14
Milan: Lavoro differenziato per Maldini e Kakà
14:18 del 21 luglio
Dopo il doppio allenamento di ieri, il Milan è tornato al lavoro questa mattina nel centro sportivo di Carnago per la prima seduta di giornata. I giocatori hanno iniziato ad allenarsi alle 9.30 sul tartan, dove si sono impegnati nel risveglio muscolare. Dopo le prime battute dedicate al riscaldamento, il gruppo si è diviso. Una parte di giocatori, tra i quali Kakà, Favalli, Seedorf, Brocchi, Kaladze e Maldini, hanno svolto un'esercitazione particolare simile alla pallamano. Per gli altri invece beachvolley. Inzaghi, Flamini, Tassotti e Digao hanno 'sfidato' Bonera, Jankulovski e Oddo.
Terminata questa fase i giocatori hanno raggiunto il campo ribassato per una serie di test sui 100 metri. Presenti Seedorf, Jankulovski, Kaladze, Brocchi, Oddo, Flamini, Bonera, Antonini e Favalli. Per Ricky Kakà lavoro personalizzato; per Paolo Maldini potenziamento nella striscia di sabbia sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, incitato dai cori di un gruppetto di tifosi, all'esterno del centro sportivo, al grido 'Un capitano, c'è solo un capitano'.
Esercizi specifici anche per i portieri che hanno lavorato a parte con Vecchi e i loro preparatori. Sono rimasti in palestra Pato e Ronaldinho che in serata partiranno per l'avventura olimpica. Gli altri appuntamenti di oggi: dopo pranzo avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova maglia 2008-2009 e, alle 17.30, il secondo allenamento.
Cr4sH..!
infatti ;)
bel numero.. porterà fortuna come il 99 di ronaldo :asd:
(però in quel caso erano i kg)
Francizio
Milan: Kalambay e Lunati girati al Como
13:01 del 21 luglio
Mix di gioventù ed esperienza per il Como tornato tra i professionisti. Dopo gli ingaggi dei 'vecchietti' Brevi e Balleri, al club comasco arrivano cinque giovani interessanti: il portiere Tornaghi (Inter), l'esterno mancino Taormina (Sampdoria, era al Sorrento), l'attaccante ivoriano Fofana (Brescia) e due centrocampisti dal Milan, Matteo Lunati (San Marino) e Patrick Kalambay (Ancona). Presa anche la punta slovena Sehic (Turate).
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:15
Milan: Lavoro differenziato per Maldini e Kakà
14:18 del 21 luglio
Dopo il doppio allenamento di ieri, il Milan è tornato al lavoro questa mattina nel centro sportivo di Carnago per la prima seduta di giornata. I giocatori hanno iniziato ad allenarsi alle 9.30 sul tartan, dove si sono impegnati nel risveglio muscolare. Dopo le prime battute dedicate al riscaldamento, il gruppo si è diviso. Una parte di giocatori, tra i quali Kakà, Favalli, Seedorf, Brocchi, Kaladze e Maldini, hanno svolto un'esercitazione particolare simile alla pallamano. Per gli altri invece beachvolley. Inzaghi, Flamini, Tassotti e Digao hanno 'sfidato' Bonera, Jankulovski e Oddo.
Terminata questa fase i giocatori hanno raggiunto il campo ribassato per una serie di test sui 100 metri. Presenti Seedorf, Jankulovski, Kaladze, Brocchi, Oddo, Flamini, Bonera, Antonini e Favalli. Per Ricky Kakà lavoro personalizzato; per Paolo Maldini potenziamento nella striscia di sabbia sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, incitato dai cori di un gruppetto di tifosi, all'esterno del centro sportivo, al grido 'Un capitano, c'è solo un capitano'.
Esercizi specifici anche per i portieri che hanno lavorato a parte con Vecchi e i loro preparatori. Sono rimasti in palestra Pato e Ronaldinho che in serata partiranno per l'avventura olimpica. Gli altri appuntamenti di oggi: dopo pranzo avrà luogo la presentazione ufficiale della nuova maglia 2008-2009 e, alle 17.30, il secondo allenamento.
ma sta presentazione la fan vedere su mc?
Dark Schneider
21-07-2008, 14:15
solite cazzate, ma poi si son messi in testa che siccome rivaldo ha fatto cagare, deve essere per forza così anche per inho... :asd:
Poi 2 anni in caduta libera? :asd: Ma nella stagione 2006/2007 non ha segnato 24 gol? :asd: Adesso per una stagione storta, vogliono far credere che in realtà sono passati secoli da quando era decisivo. :asd:
markus_81
21-07-2008, 14:16
dinho avrà il 10 al 110%
1 il marchio penso sia indipendente dal numero di maglia
2 il marchio è nike, la maglia adidas
3 a seedorf dei soldoni di inho interesserà ben poco
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:16
:nono:
chupa :O
Cazzo questo davvero ha preso il numero 80...ma che minchia... :muro: :muro: :muro:
G-UNIT91
21-07-2008, 14:20
Cazzo questo davvero ha preso il numero 80...ma che minchia... :muro: :muro: :muro:
quoto...era meglio il 10...fa figo
Francizio
21-07-2008, 14:20
infatti ;)
Ma vaffan:ciapet: ...
L'80 no...Che ca##o di numero di me##@...
Ma qualcuno mandi quell'olandese in Spagna va...
E io che volevo comprarmi la maglietta... :rolleyes:
Francizio
21-07-2008, 14:22
1 il marchio penso sia indipendente dal numero di maglia
2 il marchio è nike, la maglia adidas
3 a seedorf dei soldoni di inho interesserà ben poco
Si, in base a cosa pensi l'abbiano scelto allora???:mbe:
Aveva il 10 al Barca, il 10 in nazionale...
Francizio
21-07-2008, 14:24
E io che volevo comprarmi la maglietta... :rolleyes:
Si infatti...
Ora dovrei comprare la maglia con l'80??
Ma va...
Ok che il giocatore è sempre quello, am quel numero è davvero un pacco...
lukino99
21-07-2008, 14:24
ve l'ho detto che l'uccellino di del piero aveva ragione :O :asd:
infatti ;)
L'inter vincerà il prossimo campionato e la prossima champions al 110%
1) La squadra titolare è fortissima
2) I rincalzi sono di altissimo livello
3) Mourinho è un vincente da sempre
Fate tutti i calcoli che volete, ma in questo caso è chiarissima la supremazia
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:26
:rotfl:
L'80... :rolleyes: Era meglio se si fosse preso l'11...
Cosa costava al tarellone lasciargli il 10? Cos'è, la misura in pollici del suo pistolone?
G-UNIT91
21-07-2008, 14:26
sticazzi?!:ciapet:
Ma il 20 gli faceva cosi schifo? :doh:
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:28
lo prende seedorf e lasciano il 10 libero :O
che schifo...dinho con l'80:rolleyes:
Francizio
21-07-2008, 14:34
Appunto...Il 20, l'11...Proprio l'80 doveva prendere...
Mi sai che non hai visto che è stato lo stesso Galliani a comunicare che prenderà l'80...
Cr4sH..!
21-07-2008, 14:35
Appunto...Il 20, l'11...Proprio l'80 doveva prendere...
Mi sai che non hai visto che è stato lo stesso Galliani a comunicare che prenderà l'80...
si si ho letto.. :(
era inteso che seedorf prende il 20 e il 10 non lo prende nessuno :asd:
Francizio
21-07-2008, 14:35
Direttamente dal sito ufficiale:
DINHO AVRA' LA MAGLIA N. 80
21/07/2008
MILANO - Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova maglia, è stato annunciato il numero che porterà sulle spalle Ronaldinho: il brasiliano avrà la maglia rossonera numero 80, dall'anno della sua nascita. Dinho è nato infatti il 21 marzo 1980.
Mirabilis
21-07-2008, 14:37
Beh ha voluto prendere il numero del suo anno di nascita....
ninja750
21-07-2008, 14:38
mio coscritto :read:
Francizio
21-07-2008, 14:39
Presentazione maglia: 2008/2009
adidas lancia le nuove divise del club rossonero con l’innovativo progetto “Sign for AC Milan”
Presentato il progetto di comunicazione integrata “Sign for AC Milan”, imperniato sul sito interattivo www.adidas.com/acmilan, su cui tutti i tifosi milanisti potranno “firmare” per il Milan, ordinare la propria maglia personalizzata ed essere accolti in squadra da Kaká, Nesta o Seedorf. Il claim della campagna è “Più che fratelli. Rossoneri”.
Milanello, 21 luglio 2008 – Anche nel 2008 adidas e AC Milan presentano le nuove divise della squadra rossonera rompendo gli schemi e scegliendo la strada dell’innovazione per comunicare con i tifosi milanisti. Per avvicinarli sempre di più alla squadra e coinvolgerli in uno dei momenti più importanti della stagione è stato creato “Sign for AC Milan”: si tratta di un progetto di comunicazione integrata che ha come punto di partenza il sito www.adidas.com/acmilan, costruito con tecniche all’avanguardia. I tifosi entreranno in un sito innovativo e interattivo dove, a partire da oggi, possono ordinare la propria maglia da ricevere direttamente a casa e possono “firmare” per entrare in squadra. La maglia può essere personalizzata, ed a guidare i tifosi nel processo di customizzazione sono alcuni campioni del Milan come Kaká, Nesta e Seedorf. A operazione terminata, il calciatore prescelto mostra e porge la maglia completata e dà il benvenuto nel club al nuovo acquisto. Tutto questo sottolineato da un nuovo slogan che trasmette il senso di appartenenza che identifica chi indossa la maglia del Milan: “Più che fratelli. Rossoneri”.
Ci saranno anche due concorsi per i tifosi che acquisteranno le maglie online oppure nei negozi autorizzati, con diversi premi in palio: una giornata a Milanello, lo scambio della maglia con un calciatore a San Siro dopo una partita, biglietti per le gare di campionato e il kit AC Milan con t-shirt e pallone.
La parte online sarà supportata anche da una campagna stampa e sui punti vendita, che ha come protagonisti Kakà, Seedorf e Nesta.
“Ancora una volta abbiamo voluto essere un passo avanti, proponendo qualcosa di completamente nuovo e di grande impatto – ha dichiarato Winand Krawinkel, Direttore Marketing di adidas Italia – Già lo scorso anno con “Uniti dalla Maglia” e ancora di più nel 2008 con Sign for AC Milan, l’impegno di adidas, insieme alla società rossonera, è di avvicinare sempre più i tifosi alla squadra coinvolgendoli e attivandoli e trasmettendo un messaggio chiaro: anche voi siete parte di questo club!”
“adidas e il Milan sono due grandi Aziende globali, due brand molto importanti che si rafforzano a vicenda.” - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’A.C. Milan – “ La nostra sintonia non si ferma a queste considerazioni sul valore e sul prestigio dei nostri marchi: il Milan e adidas hanno in comune un grande amore per lo sport e per il calcio, questo gioco bellissimo: ne sono tra i più grandi protagonisti e interpreti. Oggi adidas veste il Club più titolato al mondo. E a dimostrazione di questa perfetta sintonia vorrei ricordare che a gennaio, con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, abbiamo rinnovato la partnership fino al 2017”.
Le nuove maglie
La prima maglia ha 5 bande rosse e 4 nere sul fronte, più larghe rispetto allo scorso anno, che continuano anche sui fianchi; le maniche sono invece nere con le 3 strisce rosse.
Il modello è diventato girocollo e sul retro è ricamata la scritta ROSSONERI, in nero, sul fondo rosso.
La maglia da trasferta è sempre bianca come da tradizione, ed è considerata la casacca portafortuna essendo stata indossata in occasione delle grandi Finali internazionalii disputate dal Club di via Turati negli ultimi 20 anni.
Sul fronte c’è una croce, uguale a quella presente nel logo del milan, realizzata tono su tono con una lavorazione speciale del tessuto, sulle maniche le 3 strisce rossa-nera-rossa.
All’interno del collo c’è una fettuccia rossa con 2 bandiere, la prima rossonera e la seconda rossa su fondo bianco, oltre alle scritte A.C. Milan e 1899.
La terza maglia è completamente nera con le tre strisce rosse, e presenta all’interno del collo gli stessi motivi della maglia bianca.
La tecnologie sono, come sempre, le migliori applicate da adidas all’abbigliamento calcio:
l’integrazione di adidas ClimaCool™ e adidas FlowMapping™ assicura la migliore traspirabilità e consente ai calciatori rossoneri di mantenere una temperatura corporea ideale anche sotto sforzo.
L’utilizzo di ForMotion™, invece, prevede l’inserimento di tessuti tridimensionali ed elastici per adattarsi perfettamente al corpo del calciatore e migliorare ulteriormente la vestibilità della maglia allo scopo di ottimizzare i movimenti, la comodità e aumentare la libertà di azione.
Le nuove maglie saranno in vendita a partire da domani.
adidas è il brand numero uno nel calcio mondiale ed è fornitore del Pallone ufficiale per tutti i più importanti tornei organizzati da UEFA, FIFA e CIO. La partnership di adidas con AC Milan è fra le più solide e durature: iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al 2017 con estensione anche ai diritti come Master licensee. Una novità che va ad aggiungersi alle molteplici sinergie già attivate, dagli adidas Milan Junior Camp, fino all’adidas Cup che contribuisce alla realizzazione dei progetti di Fondazione Milan.
che cariiinooooo :flower:
:doh:
adidas lancia le nuove divise del club rossonero con l’innovativo progetto “Sign for AC Milan”
Presentato il progetto di comunicazione integrata “Sign for AC Milan”, imperniato sul sito interattivo www.adidas.com/acmilan, su cui tutti i tifosi milanisti potranno “firmare” per il Milan, ordinare la propria maglia personalizzata ed essere accolti in squadra da Kaká, Nesta o Seedorf. Il claim della campagna è “Più che fratelli. Rossoneri”.
Oddio già odio carletto che sta guardano il cronometro da 10 minuti come un pirla :doh:
Pikitano
21-07-2008, 14:45
La maglia però mi piace.
Pochi "fronzoli", sponsor in bianco senza sfondo, strisce grandi e contorni netti.
I numeri come sono? i nomi? colore e tipo di carattere?
Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto?
lukino99
21-07-2008, 14:48
La maglia però mi piace.
Pochi "fronzoli", sponsor in bianco senza sfondo, strisce grandi e contorni netti.
toh, per la bianca e la nera sono gli stessi ma rossi :D
http://img353.imageshack.us/img353/7986/ronnieda3.jpg
bosstury
21-07-2008, 14:50
La maglia però mi piace.
la maglia e bella , i numeri e noni dietro la maglia sapete appunto di che colore saranno? sono in procinto di comprare la maglia sul sito ma volevo quella di ronaldinho ma il numero 80 non e che figura tanto bene alla vista :muro:
Mirabilis
21-07-2008, 14:50
che cariiinooooo :flower:
:doh:
Per me lui il 10 non l'ha neanche mai chiesto a Seedorf....e' tutta una menata dei giornalisti
bosstury
21-07-2008, 14:51
dorati forse erano meglio :(
Ca**o potevi tenerli a bada sto listone, mi hai fatto scoprire che Toldo e Collovati sono milanisti....mi hai rovinato la giornata!!!!
Anche Prandelli
Mirabilis
21-07-2008, 14:53
la maglia e bella , i numeri e noni dietro la maglia sapete appunto di che colore saranno? sono in procinto di comprare la maglia sul sito ma volevo quella di ronaldinho ma il numero 80 non e che figura tanto bene alla vista :muro:
Ameremo l'80.....:oink: :oink:
bosstury
21-07-2008, 14:54
:fagiano: Ameremo l'80.....:oink: :oink:
Francizio
21-07-2008, 14:56
Ecco come sarà Dinho con l'80...:rolleyes:
Che pacco assurdo...
bosstury
21-07-2008, 14:57
Piu che un pacco secondo me e il colore che non va......
Mirabilis
21-07-2008, 14:58
Sara' ma a me non frega un cazzo del numero...l'importante e 'che giochi come sa.
Francizio
21-07-2008, 14:59
dorati forse erano meglio :(
No...Li preferisco bianchi...Anche se non mi piace granchè il modo in cui li hanno fatti...
I caratteri dei nomi sono bellli, i numeri non mi piacciono invece...
markus_81
in realtà è tutta una mossa per dare il 10 a brocchi :ave:
markus_81
Ecco come sarà Dinho con l'80...:rolleyes:
Che pacco assurdo...
rivendiamolo :O
bosstury
21-07-2008, 15:00
Sara' ma a me non frega un cazzo del numero...l'importante e 'che giochi come sa.
lo speriamo tutti questo, se gioca come sapra non ce ne sara per nessuno con quei 3 davanti.....ehehehehe
markus_81
21-07-2008, 15:03
che sono quei due "cosi" ,in basso ,nel numero?? :mbe: :stordita:
è il simbolo del milan in bianco-nero?? :mbe:
lukino99
21-07-2008, 15:05
si...è la foto che l'ho compressa un po troppo :D
Francizio
21-07-2008, 15:05
Mah...Finito il conto alla rovescia e sul sito ancora niente maglie...:rolleyes:
markus_81
21-07-2008, 15:06
.
sono 15 minuti che vedo solo quel grassone del nostro allenatore...con in più una musichetta urticante che mi sta dando già sui nervi...:mad: qualcuno è arrivato avanti???? :confused:
Direttamente dal sito ufficiale:
DINHO AVRA' LA MAGLIA N. 80
21/07/2008
MILANO - Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova maglia, è stato annunciato il numero che porterà sulle spalle Ronaldinho: il brasiliano avrà la maglia rossonera numero 80, dall'anno della sua nascita. Dinho è nato infatti il 21 marzo 1980.
:mbe:
che sono quei due "cosi" ,in basso ,nel numero?? :mbe: :stordita:
è il simbolo del milan in bianco-nero?? :mbe:
sì, è da un po' di anni che utilizzano il simbolo del Milan sui numeri
markus_81
21-07-2008, 15:09
comunque non c'è storia...spamcizio ha lo :spam: nel sangue
Francizio 464
manurosso87 350
Cr4sH..! 330
Dark Schneider 266
lucio68 252
nickdc 200
wolfnyght 168
Deadoc3 162
Boostern 140
signo3d 124
juninho85 120
teogros 112
[D]4N!3L 110
Mirabilis 100
Il Chelsea smentisce l'offerta per Kakà
21.07.2008 10.58 di Tommaso Bellini articolo letto 2159 volte
Fonte: Ansa
Il Chelsea smentisce di aver presentato una cospicua offerta per il milanista Kakà, ritenendo l'arrivo del brasiliano improbabile. Le indiscrezioni sulla maxi-offerta da 100 milioni di euro dei Blues avevano provocato la replica stizzita di Adriano Galliani. "Non c'è stata alcuna offerta - ha detto il dg del Chelsea Peter Kenyon -. Loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non è in vendita e noi lo siamo altrettanto nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta".
Milan, Galliani: "Il Chelsea non ha mai offerto 150 milioni per Kakà"
21.07.2008 16.01 di Redazione TMW articolo letto 53 volte
"Non esiste un'offerta da 150 milioni per Kakà, non c'é mai arrivata da parte di nessuno, tanto meno dal Chelsea": così l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha smentito la notizia riportata su alcuni media di una maxi offerta da parte del club londinese per il fuoriclasse del Milan. "Sono leggende metropolitane che si autoalimentano - ha aggiunto -. Qualcuno domani scriverà 200 milioni e magari a settembre raggiungeremo i 300. Ho incontrato Abramovich, noi abbiamo fatto un'offerta per Sheva e lui ci ha chiesto Kakà, ma non abbiamo parlato di cifre ed è finita 0-0. Ci ha chiamato anche il Real Madrid per Kakà, ma il giocatore resta con noi".
Milan, maglia n. 80 per Ronaldinho
Lo ha annunciato Adriano Galliani
Ronaldinho vestirà la maglietta numero 80. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani in occasione della presentazione, a Milanello, delle nuove divise. Il brasiliano, che ha quindi rinunciato alla casacca numero dieci - apparteneva a Clarence Seedorf -, ha optato per il suo anno di nascita. Dinho partirà dunque per Pechino, dove parteciperà con il Brasile alle Olimpiadi, conoscendo il suo nuovo numero.
"Non abbiamo mai chiesto ad un giocatore di cedere il proprio numero - ha spiegato Galliani - e non lo abbiamo fatto nemmeno questa volta. Sarebbe stata una mancanza di rispetto, il 10 è di Seedorf e se lo tiene, e non c'è stata mai nessuna trattativa diplomatica per convincerlo a cedere questo numero a Ronaldinho".
21 luglio 2008
Francizio 464
manurosso87 350
Cr4sH..! 330
Dark Schneider 266
lucio68 252
nickdc 200
wolfnyght 168
Deadoc3 162
Boostern 140
signo3d 124
juninho85 120
teogros 112
[D]4N!3L 110
Mirabilis 100
Diciamo che non ha un cazzo da fare! :asd: :D :read: :sofico:
Francizio
21-07-2008, 15:14
sono 15 minuti che vedo solo quel grassone del nostro allenatore...con in più una musichetta urticante che mi sta dando già sui nervi...:mad: qualcuno è arrivato avanti???? :confused:
Si...Se vai nello store ci son ogià le maglie...
LA seconda ha la croce che si diceva si dovesse vedere...Quella nera ha delle bande verticali più scure...
PRIMA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8001&ric=&sposta=)
SECONDA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8002&ric=&sposta=)
TERZA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8003&ric=&sposta=)
MAGLIA PORTIERE (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8004&ric=&sposta=)
mt_iceman
21-07-2008, 15:14
ma in base a quale principio seedorf avrebbe dovuto cedere il propio numero a ronaldinho?
lui è qui da 6 anni, ci ha fatto vincere di tutto e di più....fa bene a tenersi il numero. vorrei anche vedere.
ma poi chissenefrega. cmq maglia bellissima e numeri bianchi anche.
ma quel merdone di Seedorf tanto marcisce in panchina col n.10 .
La terza maglia è qualcosa di spettacolare...
Francizio
21-07-2008, 15:16
Francizio 464
manurosso87 350
Cr4sH..! 330
Dark Schneider 266
lucio68 252
nickdc 200
wolfnyght 168
Deadoc3 162
Boostern 140
signo3d 124
juninho85 120
teogros 112
[D]4N!3L 110
Mirabilis 100
:cool:
Francizio
21-07-2008, 15:17
Il Chelsea smentisce l'offerta per Kakà
21.07.2008 10.58 di Tommaso Bellini articolo letto 2159 volte
Fonte: Ansa
Il Chelsea smentisce di aver presentato una cospicua offerta per il milanista Kakà, ritenendo l'arrivo del brasiliano improbabile. Le indiscrezioni sulla maxi-offerta da 100 milioni di euro dei Blues avevano provocato la replica stizzita di Adriano Galliani. "Non c'è stata alcuna offerta - ha detto il dg del Chelsea Peter Kenyon -. Loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non è in vendita e noi lo siamo altrettanto nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta".
Milan, Galliani: "Il Chelsea non ha mai offerto 150 milioni per Kakà"
21.07.2008 16.01 di Redazione TMW articolo letto 53 volte
"Non esiste un'offerta da 150 milioni per Kakà, non c'é mai arrivata da parte di nessuno, tanto meno dal Chelsea": così l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha smentito la notizia riportata su alcuni media di una maxi offerta da parte del club londinese per il fuoriclasse del Milan. "Sono leggende metropolitane che si autoalimentano - ha aggiunto -. Qualcuno domani scriverà 200 milioni e magari a settembre raggiungeremo i 300. Ho incontrato Abramovich, noi abbiamo fatto un'offerta per Sheva e lui ci ha chiesto Kakà, ma non abbiamo parlato di cifre ed è finita 0-0. Ci ha chiamato anche il Real Madrid per Kakà, ma il giocatore resta con noi".
Milan, maglia n. 80 per Ronaldinho
Lo ha annunciato Adriano Galliani
Ronaldinho vestirà la maglietta numero 80. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani in occasione della presentazione, a Milanello, delle nuove divise. Il brasiliano, che ha quindi rinunciato alla casacca numero dieci - apparteneva a Clarence Seedorf -, ha optato per il suo anno di nascita. Dinho partirà dunque per Pechino, dove parteciperà con il Brasile alle Olimpiadi, conoscendo il suo nuovo numero.
"Non abbiamo mai chiesto ad un giocatore di cedere il proprio numero - ha spiegato Galliani - e non lo abbiamo fatto nemmeno questa volta. Sarebbe stata una mancanza di rispetto, il 10 è di Seedorf e se lo tiene, e non c'è stata mai nessuna trattativa diplomatica per convincerlo a cedere questo numero a Ronaldinho".
21 luglio 2008
Sei abbastanza :old:
bosstury
21-07-2008, 15:18
ragazzi sapete se la nuova maglia e elasticizata oppure no? se e elasticizata mi tocca prendere una taglia piu grande
Francizio
21-07-2008, 15:19
ma in base a quale principio seedorf avrebbe dovuto cedere il propio numero a ronaldinho?
lui è qui da 6 anni, ci ha fatto vincere di tutto e di più....fa bene a tenersi il numero. vorrei anche vedere.
Ma infatti nessuno pretendeva che Seedorf mollasse il 10...
Più che altro non si condivide la scelta dell'80...C'erano altri numeri...
Ma cmq ovvio che poi al tifoso interessa il rendimento più ache altro..
Cmq il colore dei numeri è bello (bianco), non mi piace il modo in cui li hanno fatti però...
Sei abbastanza :old:
In qualche modo devo recuperare lo svantaggio di 300 post dalla vetta...:D
the_unforgiven
21-07-2008, 15:20
Cr4sH..!
21-07-2008, 15:21
Si...Se vai nello store ci son ogià le maglie...
LA seconda ha la croce che si diceva si dovesse vedere...Quella nera ha delle bande verticali più scure...
PRIMA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8001&ric=&sposta=)
SECONDA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8002&ric=&sposta=)
TERZA MAGLIA (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8003&ric=&sposta=)
MAGLIA PORTIERE (http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=444&id=M8004&ric=&sposta=)
bel colore quella del portiere..
:mc: :mc:
Francizio
21-07-2008, 15:21
Verissimo...
La maglia nerà l'ho sempre adorata...
C'avevo quella di Baggio anni fa, che poi ho regalato a mio fratello...
Mi sa che quest'anno mi faccio quella nera di Dinho, Kakà o Pato..
L'altro giorno ho riscoperto anche io la maglia nera di Baggio...
E' bellissima...
Mi dispiace soltanto non poterla usare oggi per giocare...
markus_81
21-07-2008, 15:25
è in linea con chi la dovrà indossare :O
bosstury
21-07-2008, 15:25
:mc: ragazzi sapete se la nuova maglia e elasticizata oppure no? se e elasticizata mi tocca prendere una taglia piu grande
markus_81
21-07-2008, 15:26
IMHO molto spesso le terze maglie sono le migliori...le prime due di solito sono qualcosa di consolidato che, anche se con qualche variazione, deve sempre rimanere a quel modo...la terza è quella più libera, peccato che poi nella realtà non la usa mai nessuno :D
Fabio77AmdThunder
21-07-2008, 15:28
è in linea con chi la dovrà indossare :O
Mi hai tolto le parole di bocca:D :D :D
wolfnyght
21-07-2008, 15:29
quto :asd:
lukino99
21-07-2008, 15:31
:mc:
non è elasticizzata ;)
juninho85
21-07-2008, 15:31
:fagiano:
bronzodiriace
21-07-2008, 15:32
sembra scambiata quella del portiere :O
Fabio77AmdThunder
Ci rinuncio, è mezz'ora che c'è li Carletto che guarda il cronometro, ed è 10 minuti che ho la barra percentuale ferma al 13% che lentezza. Riproverò con calma domani a sto punto.
wolfnyght
come volevasi dimostrare....
tutte frescacce dei giornalisti...........riguardo kakà ed il cessi:O
markus_81
21-07-2008, 15:33
ma gli altri numerri nuovi??? :confused:
inzaghi ha ceduto il 9 a Sborry, o no??? :mad: :incazzed:
bronzodiriace
21-07-2008, 15:33
IMHO molto spesso le terze maglie sono le migliori...le prime due di solito sono qualcosa di consolidato che, anche se con qualche variazione, deve sempre rimanere a quel modo...la terza è quella più libera, peccato che poi nella realtà non la usa mai nessuno :D
in qualche amichevole
ah comunque carino il tuo slip con il disegno del bersaglio sul di dietro, ma non ti preoccupare, non c'era bisogno:rolleyes:
markus_81
21-07-2008, 15:35
ah comunque carino il tuo slip con il disegno del bersaglio sul di dietro, ma non ti preoccupare, non c'era bisogno:rolleyes:
non era un bersaglio,erano emorroidi :O
juninho85
21-07-2008, 15:35
in qualche amichevole
ma quale bersaglio,se l'è fatta addosso il marbus :rolleyes:
wolfnyght
21-07-2008, 15:36
dentone ,per me,potrebbe aver anche la maglia con il numero 00 e con la scritta vota veltroni davanti e vota berlusca dietro
a me interessa solo che torni a giocar com'è in grado di fare.
per il resto:
me ne frego!:D
wolfnyght
21-07-2008, 15:36
non era un bersaglio,erano emorroidi :O
:asd: :asd:
markus_81
21-07-2008, 15:37
ma quale bersaglio,se l'è fatta addosso il marbus :rolleyes:
ecco, adesso puoi uscire :mad:
Mirabilis
21-07-2008, 15:37
Si vede quelli che lavorano e quelli che non lavorano....
wolfnyght
21-07-2008, 15:38
[QUOTE=juninho85;23414194]ma quale bersaglio,se l'è fatta addosso il marbus :rolleyes:[/QUOT
:asd: :asd:
avete sbagliato entrambi!
erano tracce di liquido seminale di culone!
wolfnyght
21-07-2008, 15:40
mhuahahahah sgamatissimo lo abbiamo!
il numero 10 era di Gullit, Baggio , Savicevic , Rui Costa ,
invece Seedorf è piu' un 7 ,8 , o 11... con le vecchie numerazioni.
Ronaldinho col 10 era tutta un'altra immagine.
Sono d'accordo
Mirabilis
21-07-2008, 15:43
Chi sei Yoda???:D :D :D
Ronaldinho, maglia n°80
Presentate le nuove divise rossonere: il fantasista sceglie di vestire il proprio anno di nascita. Intanto boom di magliette richieste: 11mila dall'arrivo del brasiliano. Galliani su Kakà: "Potremmo venderlo solo se fosse lui a volerlo"
MILANO, 21 luglio 2008 - Mistero svelato, se di "mistero" si può parlare quando l’oggetto in questione è un numero di maglia: sulle spalle di Ronaldinho ci sarà l’80. Niente 10, 11, 20 o altre cifre: il numero di Ronnie si ispirerà al suo anno di nascita. Il 1980, appunto.
TRADIZIONE - Nel giorno della presentazione delle divise Adidas rossonere per la stagione 2008-09, è il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani a fugare i dubbi: "Nell’ultimo ventennio della nostra storia non abbiamo mai, mai chiesto a nessun giocatore di rinunciare al suo numero in favore di un altro. Quindi, anche quest’anno, nessuno si è sognato di pregare Seedorf di cedere il 10 a Ronnie. E’ una questione che si è risolta senza l’intervento della società". Fine del discorso, dunque. E Kakà, presente a Milanello insieme a Seedorf e Nesta, ci scherza su: incaricato di consegnare a Galliani una maglia rossonera personalizzata con il numero 9 sulle spalle, si gira verso i giornalisti e dice sorridendo: "Sapete com’è, il numero 10 non era libero...".
ANCORA IL REAL - Se Kakà scherza su Galliani, Galliani non scherza quando si parla di Kakà: "Ogni giorno leggo sui giornali cifre astronomiche che riguardano Ricky - dice il vicepresidente -. Ebbene, non lo cederemo mai, neanche se arrivasse un’offerta dal Chelsea di 250 o 300 milioni. L’unico motivo per cui potremmo decidere di venderlo è la volontà del giocatore, ma lui è felice al Milan". Riguardo ai Blues londinesi, Galliani precisa: "Sì, sono stato sulla barca di Abramovich. Io volevo Sheva, lui Kakà... E’ finita zero a zero. Ma non abbiamo mai parlato di cifre e numeri. Invece, una cosa ve la posso dire: per Ricky si è rifatto vivo il Real Madrid. Ma lui non si muove".
EFFETTO RONNIE - Oggi, però, a Milanello è soprattutto il giorno delle nuove maglie rossonere, che da domani saranno a disposizione degli appassionati. Il Milan, il cui rapporto con Adidas come partner sportivo (e non solo) si prolungherà fino al 2017, adotterà strisce rossonere più larghe rispetto alla passata stagione, con un modello girocollo. Confermato il bianco "portafortuna" della seconda casacca, mentre la terza è nera. Ed è già grande successo: le richieste di maglie rossonere sono aumentate di 11mila unità in pochi giorni. E’ l’effetto Ronaldinho: il 10 o l’80 poco contano, a Milanello è tornato di casa l’entusiasmo.
azzo cià la maglia nera di speciale ?
è come la maglia d'allenamento degli anni scorsi.
juninho85
21-07-2008, 15:47
ecco, adesso puoi uscire :mad:
ma non preoccuparti amore,c'ho il guanto :oink:
wolfnyght
21-07-2008, 15:48
il numero 10 era di Gullit, Baggio , Savicevic , Rui Costa ,
invece Seedorf è piu' un 7 ,8 , o 11... con le vecchie numerazioni.
Ronaldinho col 10 era tutta un'altra immagine.
bhe dai tanto culone lo vendiamo il prossimo anno per 25 milioni :D :sofico:
e prendiamo c.ronaldo in restito gratuito per 2 anni :sofico: :oink: :sofico:
Francizio
21-07-2008, 15:48
E già...
Personalmente, ho sempre avuto un debole per la terza maglia del Milan...
Poi quella di quest'anno sembra davvero molto molto bella...
Voglio vederla pure dietro...Anche se sicuramente i numeri saranno rossi, vorrei vedere se c'è qualche particolare...
Francizio
21-07-2008, 15:50
Ci rinuncio, è mezz'ora che c'è li Carletto che guarda il cronometro, ed è 10 minuti che ho la barra percentuale ferma al 13% che lentezza. Riproverò con calma domani a sto punto.
Ho aggiornato la prima pagina del thread...Puoi vedere le maglie lì...;)
ma quel merdone di Seedorf tanto marcisce in panchina col n.10 .
Vedo con piacere che siete proprio sulla stessa lunghezza d'onda! :O
Francizio
21-07-2008, 15:52
C'è anche chi non lavora e vorrebbe farlo...
C'è chi non lavora e studia...
E poi c'è ovviamente chi non lavora e non fa nulla...
C'ho un amico in particolare che dice sempre: "Passeggio la mattina per essere libero la sera"...
juninho85
21-07-2008, 15:52
Vedo con piacere che siete proprio sulla stessa lunghezza d'onda! :O
l'unico che non è in lunghezza d'onda con noi sei tu,fai qualcosa :rolleyes:
juninho85
21-07-2008, 15:53
C'ho un amico in particolare che dice sempre: "Passeggio la mattina per essere libero la sera"...
ci sarebbe anche chi lavora e non fa nulla :Perfido:
E' il tuo caso?:D
Già, davvero bella la maglia e numeri...e proprio per questo rosico ancora di più!! Proprio quest'anno che hanno azzeccato una maglia decente Dinho doveva andare a prendersi l'80, ma che cazzo...mi sa che mi prendo la 22.
Per quanto riguarda Seedorf hai ragione, anche lo stesso Galliani ha detto che nessuno è mai andato a chiedergli di cedere la 10...è la scelta di Dinho che non mi va giù, c'erano anche il 20 e l'11 che erano decenti. Bah...
juninho85
21-07-2008, 16:00
E' il tuo caso?:D
le mie son pause :O
le mie son pause :O
Pause a bocca aperta? :asd:
Francizio
21-07-2008, 16:02
In quella categoria rientra almeno il 70% deilavoratori italiani...:read:
in effetti non è vietato farsi la maglia col 10 col nome Ronaldinho ,
in previsione dell'anno prossimo che si libererà ...:)
juninho85
21-07-2008, 16:03
Pause a bocca aperta? :asd:
...con rutti liberatori :O
wolfnyght
21-07-2008, 16:06
non volevo offenderti francizio!
era solo un pò di goliardia cameratesca!:)
però l'ultima frase
"Passeggio la mattina per essere libero la sera"..
mi ha steso!
Cr4sH..!
21-07-2008, 16:08
amico? :rolleyes:
:asd: :flower:
wolfnyght
21-07-2008, 16:09
Pause ad ano aperto? :asd:
:rolleyes: :rolleyes:
Francizio
21-07-2008, 16:11
in effetti non è vietato farsi la maglia col 10 col nome Ronaldinho ,
in previsione dell'anno prossimo che si libererà ...:)
Beh, in effetti c'hai ragione...
Tanto le maglie si possono personaleiizarre (alla modica cifra di 20 €).
Quindi chi proprio vuole il 10 sotto il nome di Ronaldinho può benissimo farlo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.