View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
:eek: Già 11 pagine! :eek:
RONALDINHO! :ave:
E tu dove sei stato fino ad ora?
Ce l'hai una tenda da campeggio?
Che fai sabato sera?
Dark Schneider
16-07-2008, 09:19
Comunque oggi mi sono svegliato sognando-pensando ad un gol di Inho con la maglia del Milan. :D
E non sto scherzando.:read:
Francizio
16-07-2008, 09:19
Guarda il post #3 del thread e inorridisci! :nono:
Avevo preparato il thread su word, in modo che dopo la mezzanotte potessi aprire subito il clan...
solo che le " di word non sono uguali a quelle del forum...
Per questo era sballato...:rolleyes:
omar8792
16-07-2008, 09:21
Pare ci sia la possibilità che Mediaset acquisisca le partite del Milan da trasmettere su Rete4. :asd:
:sofico: w berlusca
Francizio
16-07-2008, 09:21
Manca ancora qualcuno all'appello stamane...
Ca##o, come fanno a dormire???
Io ho dormito appena 4 ore stanotte...:sofico:
Il Dentone ci dà una grande carica. :O
Io già sono andato a comprare tutti i giornali del mondo. :sofico:
Come titola o globo? e la Пра́вда?
Ieri sera dopo mezzanotte mi s'è oscurato premium calcio 24 :cry:
?!?
Scaduto il contratto oppure guasto?
E che ci facevi sveglio tu? :D
Lo stipendio di Brocchi per giocare a calcio sarebbe scandaloso anche se percepisse il minimo salariale: sono comunque soldi rubati. :mad:
Il tuo odio per Brocchi è molto molto simile al mio amore per Sheva! :D
manurosso87
16-07-2008, 09:24
culone scalda la panchina o se gioca sarà arretrato a centrocampo. :O
povero culone...
ma anche no...
manurosso87
16-07-2008, 09:25
Lo stipendio di Brocchi per giocare a calcio sarebbe scandaloso anche se percepisse il minimo salariale: sono comunque soldi rubati. :mad:
nel lumezzane giocava bene...:O
Francizio
16-07-2008, 09:25
eccomi!
spero solo che la formazione non venga snaturata perchè culone deve giocare per forza...
Seedorf???
Probabile...Ancelotti avrà difficoltà a lasciarlo fuori...
IO sinceramente spero di vederlo quando deve far rifiatare qualcuno ì davanti...
http://italia.pravda.ru/img/idb/photo/2-590.jpg
:eekk:
manurosso87
16-07-2008, 09:26
Avevo preparato il thread su word, in modo che dopo la mezzanotte potessi aprire subito il clan...
esiste l'anteprima :read:
Te l'ho già detto, capretta! :O
Francizio
16-07-2008, 09:29
esiste l'anteprima :read:
Era cmq senza errori...:read:
Non c'ho bisogno di anteprime io!!!:O
Dark Schneider
:sofico: w berlusca
Puoi dirlo forte: SILVIO SANTO SUBITO. :sofico: :asd:
manurosso87
Te l'ho già detto, capretta! :O
http://anna45.altervista.org/_altervista_ht/capretta.jpg
manurosso87
16-07-2008, 09:30
Era cmq senza errori...:read:
Non c'ho bisogno di anteprime io!!!:O
li aveva li aveva!
Francizio
16-07-2008, 09:30
"Prometto tanto impegno
Comincia una nuova vita"
Ronaldinho atterrerà a Milano all'ora di pranzo e poi si presenterà al raduno: "Che felicità, ho sempre voluto il Milan. E scusate se mi sono fatto attendere"
BARCELLONA, 17 luglio 2008 - “Finalmente Milan”. Ronaldinho vive questa giornata con la felicità di un uomo finalmente libero. E oggi alle 11 salirà sull’aereo che lo porterà a Milano. “Scusate se mi sono fatto attendere. Ma i fatti hanno dimostrato che io il Milan l’ho sempre voluto”. Il campione brasiliano rilascia queste brevi dichiarazioni nella serata in cui aspetta con ansia le notizie dal Camp Nou. È un balletto che dura ormai da due anni, in particolare negli ultimi sei mesi. L’odissea di un campione immalinconito dalle tante esclusioni di Frank Rijkaard l’ha spinto a chiudersi nel silenzio. Ma nel faccia a faccia di lunedì pomeriggio davanti alla piscina dell’hotel Juan Carlos Primero ha espresso chiaramente ad Adriano Galliani tutta la voglia di cambiare in fretta numero e quartiere.
UNA NUOVA VITA - “Non è il momento di parlare del Barcellona — dice Ronaldinho — perché voglio godermi questa nuova pagina della mia vita. Dico soltanto che al Milan prometto tanto impegno, non soltanto la mia tecnica”. Le promesse del campione di Porto Alegre sono zucchero per il Milan. Soprattutto per Adriano Galliani che, con la consulenza di Ernesto Bronzetti, ha tessuto con pazienza questa tela. Nonostante gli alti e i bassi di questi mesi, culminati con i sorrisi amari anche delle ultime ore. Non sono mancate, infatti, le peripezie e i voltafaccia in una trattativa che sembrava scontata. Il vice presidente del Milan ha dovuto fare i conti con le turbolenze in casa blaugrana. Non a caso ieri al ristorante “Via Veneto” il presidente del Barcellona Joan Laporta è stato inappuntabile, come al solito. Affianco i suoi collaboratori, in silenzio, hanno annuito di fronte alla stretta di mano che ha celebrato l’intesa con il Milan. Passo indietro Invece, poi, nel giro di un paio d’ore i suoi consiglieri hanno cambiato opinione, a dimostrazione di come l’attuale governo catalano goda di una maggioranza davvero risicata. E ciò induce un po’ tutti a mettere i puntini sulle “i”. Si spiega così il tentativo di rialzo del pomeriggio di ieri e il fatto che l’incontro decisivo sia avvenuto non alla presenza di Laporta, ma di Txiki Beguiristain e degli altri nuovi consiglieri.
TURBOLENZE - In questo momento Laporta deve dare spazio all’onda nuova in casa blaugrana. E questo ha rischiato di porre delle turbolenze nei rapporti ormai consolidati fra il Barcellona e il Milan. Non a caso un mese fa era già stato concluso l’accordo per Gianluca Zambrotta, in quell’occasione tutto era filato liscio. Adesso, invece, i dirigenti catalani hanno mostrato molte incertezze perché pressati da una piazza che li accusa di aver svenduto Deco al Chelsea per soli dieci milioni. Adriano Galliani ha dovuto fare i conti anche con questi problemi per questa nuova campagna di Spagna. Un tragitto sul quale, però, s’è ormai abituato a disimpegnarsi bene. Non dimentichiamo che l’ultima operazione con il Real Madrid per Ronaldo non era stata meno combattuta. Anche in quell’occasione il Milan aveva dovuto attendere a lungo per convincere Calderon a mollare il fenomeno a un prezzo d’occasione. In questo caso Ronaldinho costa di più, ma va anche detto che ha ancora 28 anni e ha tutto, come lui promette per tornare a brillare. Soprattutto in rossonero.
dal nostro inviato
Carlo Laudisa
manurosso87
16-07-2008, 09:31
Puoi dirlo forte: SILVIO SANTO SUBITO. :sofico: :asd:
http://www.bloggers.it/desy/itcommenti/santo_silvio.jpg
solo se prende un portiere e un centrale :read:
Indiana Joe
16-07-2008, 09:32
Eccomi qua, sono arrivato anch'io in sto nuovo thread!
Quoto manurosso, ora serve assolutamente centrale e portierone :D
Radagast82
16-07-2008, 09:33
Seedorf???
Probabile...Ancelotti avrà difficoltà a lasciarlo fuori...
IO sinceramente spero di vederlo quando deve far rifiatare qualcuno ì davanti...
esatto, a 32 anni e con il culone il suo ruolo è quello di riserva, di prima categoria certo, ma riserva. Speriamo non si metta a far casini, in queste cose non è propriamente tranquillo...
manurosso87
16-07-2008, 09:33
Milan, orari e tappe della 'prima' di Dinho
MILANO - Dopo un'estenuante trattativa conclusasi nel migliore dei modi per il Milan, Adriano Galliani e Ronaldinho, insieme ad Ernesto Bronzetti e Roberto de Assis, si preparano a viaggiare verso Milano. I 'Magnifici quattro' paritranno da Barcellona alle ore 11, con un jet privato. Appena sbarcato nel capoluogo meneghino, Ronaldinho dovrà sostenere le visite mediche, per poi regalarsi all'immancabile bagno di folla, dopo aver apposto la sua firma in calce al contratto. Oggi, i nuovi compagni di Dinho si raduneranno a Milanello e, nell'occasione, verranno presentati i nuovi acquisti rossoneri: Abbiati, Antonini, Flamini, mentre Borriello e Zambrotta si aggregheranno soltanto il 25 luglio. E' molto probabile che insieme a questi giocatori venga presentato anche l'attaccante brasiliano, anche se per l'autentico fiore all'occhiello della campagna acquisti del Milan potrebbe essere preparata una conferenza 'ad hoc', alla quale potrebbe presenziare anche Silvio Berlusconi.
Francizio
16-07-2008, 09:34
La Stampa - Dinho, l'ultimo fenomeno
Solo l'annuncio ufficiale separa Ronaldinho dal Milan. Il fuoriclasse brasiliano lascia il Barcellona e si accasa alla corte del club di Ancelotti al termine (o quasi) di una trattativa condotta in prima persona dall'ad del Milan Adriano Galliani, con la collaborazione del consulente di mercato Ernesto Bronzetti che hanno praticamente concluso l'ingaggio dell'asso sudamericano.
Ronaldinho, in attesa delle cifre ufficiali, partirà questa mattina per Milano per firmare nelle prossime ore un contratto oneroso (si parla di circa 6,5 milioni a stagione), mentre circa 18,5 milioni andranno nelle casse del club catalano. Ronaldinho, del resto, aveva messo in primo piano il possibile arrivo al club rossonero, conteso però a suon di milioni dal Manchester City che fino all'ultimo sembra voler strappare il giocatore alla pressione del Milan. In mattinata i giornali avevano anche accennato un tentativo del Chelsea ma i club inglesi ormai sono arrivati in ritardo.
«Cosa manca all'ufficialità? I soldi. Le carte sono pronte, ma noi non ci occupiamo di motivi di carattere economico». Queste le parole del legale del Milan, Leandro Cantamessa, sull'affare Ronaldinho all'uscita dagli uffici della Lega Calcio nella serata di ieri. «Se siamo in ogni caso vicini? Mi pare di aver capito di sì», ha aggiunto. Ronaldinho potrebbe essere il primo nome del doppio colpo che la società di via Turati potrebbe portare a termine nei prossimi giorni. Il secondo è un ritorno. Il dietro-front di Andryi Shevchenko che dovrebbe poter tornare a Milano ma molto probabilmente con la formula del prestito, considerato che il Chelsea non vuole svendere l'ucraino dopo aver sborsato ben 50 milioni per portarlo a Londra.
City deal is Ron then off
By SHAUN CUSTIS and MARK IRWIN
Published: Today
rigTeaserImage
RONALDINHO finally plumped for AC Milan last night — after his brother had led Manchester City to think he had signed for them.
City and Milan were involved in negotiations with the Brazilian striker’s club Barcelona yesterday.
The Eastlands outfit made a £25million bid and later produced a letter from Ronaldinho’s brother and agent Roberto de Assis agreeing to the City move. But hours later, Milan also showed Barcelona a letter from
De Assis which said that Ronaldinho would sign for the Italians.
Milan then issued a statement saying the move was a done deal.
It said: “AC Milan and Barcelona have reached an agreement in principle over the transfer of Ronaldinho.
“The player will be in Milan on Wednesday to undergo a medical and sign a contract that will keep him at Milan until 30 June 2011.”
Milan had only offered the Catalan giants around £15m for Ronnie.
And City were ready to pay Ronaldinho a mind- boggling £200,000-a-week — with Serie A big guns AC offering just over half that.
But, at 28, the two-time FIFA World Player of the Year was still keen to strut his stuff with the major clubs — and he was holding on for a transfer to Italy.
Francizio
16-07-2008, 09:35
Gazzetta - Milan, Paloschi chiede la cessione
16.07.2008 08.00 di Marco Gori
Quando ha saputo dell'acquisto di Ronaldinho, Alberto Paloschi, in ritiro son l'Under 19, si è precipitato al computer per capire se si trattava di uno scherzo. Accanto alla gioia per un grande acquisto è subito cresciuta in lui la consapevolezza che nel Milan della prossima stagione troverà sempre meno spazio. E con grande signorilità ha avanzato la sua richiesta: "Molto meglio così, perché ora non ci saranno dubbi sul fatto che mi mandino a giocare altrove. Lo preferisco, e del resto l'avevo chiesto io stesso da tempo. Magari in prestito, ma dove possa trovare spazio e giocare". Su di lui ci sono la Sampdoria, che però punta ad ottenerlo in prestito, e la Reggina, disposta ad acquistarlo in comproptietà.
Ben venga, ma solo in prestito!!!
manurosso87
16-07-2008, 09:35
rigTeaserImage
RONALDINHO finally plumped for AC Milan last night — after his brother had led Manchester City to think he had signed for them.
City and Milan were involved in negotiations with the Brazilian striker’s club Barcelona yesterday.
The Eastlands outfit made a £25million bid and later produced a letter from Ronaldinho’s brother and agent Roberto de Assis agreeing to the City move. But hours later, Milan also showed Barcelona a letter from
It said: “AC Milan and Barcelona have reached an agreement in principle over the transfer of Ronaldinho.
“The player will be in Milan on Wednesday to undergo a medical and sign a contract that will keep him at Milan until 30 June 2011.”
And City were ready to pay Ronaldinho a mind- boggling £200,000-a-week — with Serie A big guns AC offering just over half that.
But, at 28, the two-time FIFA World Player of the Year was still keen to strut his stuff with the major clubs — and he was holding on for a transfer to Italy.
si sono arresi alla fine...:rotfl:
manurosso87
16-07-2008, 09:36
Gazzetta - Milan, Paloschi chiede la cessione
16.07.2008 08.00 di Marco Gori
Quando ha saputo dell'acquisto di Ronaldinho, Alberto Paloschi, in ritiro son l'Under 19, si è precipitato al computer per capire se si trattava di uno scherzo. Accanto alla gioia per un grande acquisto è subito cresciuta in lui la consapevolezza che nel Milan della prossima stagione troverà sempre meno spazio. E con grande signorilità ha avanzato la sua richiesta: "Molto meglio così, perché ora non ci saranno dubbi sul fatto che mi mandino a giocare altrove. Lo preferisco, e del resto l'avevo chiesto io stesso da tempo. Magari in prestito, ma dove possa trovare spazio e giocare". Su di lui ci sono la Sampdoria, che però punta ad ottenerlo in prestito, e la Reggina, disposta ad acquistarlo in comproptietà.
Ben venga, ma solo in prestito!!!
se osano solo anche fare una comproprietà..sono dei pirla!
dipende...la uefa la trasmette in chiaro la7 l'anno scorso ho visto tutte le partite della fiorentina, quest'anno faranno sicuramente vedere tutte le partite del milan :Prrr:
La Fiorentina è una squadra della scuderia di La7 (ovviamente). Sicuro che le faranno in chiaro?
In realtà sul sito di cartapiù non parlano di coppa UEFA.
manurosso87
16-07-2008, 09:37
esatto, a 32 anni e con il culone il suo ruolo è quello di riserva, di prima categoria certo, ma riserva. Speriamo non si metta a far casini, in queste cose non è propriamente tranquillo...
ancora sarà utile seedorf, però certo non può sperare di rubare posto a kaka o ronaldinho, e a centrocampo ce lo vedo in pochissime partite, a meno che ricominci a correre come si deve..
Dark Schneider
16-07-2008, 09:39
http://italia.pravda.ru/img/idb/photo/2-590.jpg
:eekk:
Madò sta bestia da dove è uscita? :D
manurosso87
16-07-2008, 09:41
leggete http://it.eurosport.yahoo.com/feelfootball/article/3399/
e anche il commento a benzi!!
Francizio
Io voglio vedere cosa dirà Suma!!!:Perfido:
Quel leccaculo fino a un mese e mezzo fa non faceva che dire che Ronaldinho non ci serviva a nulla...
E ha persino chiuso il forum perchè i tifosi gli andavano contro...:read:
Indiana Joe
[cut]...Quando ha saputo dell'acquisto di Ronaldinho, Alberto Paloschi, in ritiro son l'Under 19, si è precipitato al computer per capire se si trattava di uno scherzo...[cut]
Paura eh?
:asd: :asd: :asd:
Speriamo in un bel prestito!
Non vorrei che facesse la fine di ciufciuf :rolleyes:
manurosso87
è il futuro marito di Spamcizio :read:
Indiana Joe
16-07-2008, 09:42
Io voglio vedere cosa dirà Suma!!!:Perfido:
Quel leccaculo fino a un mese e mezzo fa non faceva che dire che Ronaldinho non ci serviva a nulla...
E ha persino chiuso il forum perchè i tifosi gli andavano contro...:read:
Credo dirà un bel falso "ve l'avevo detto che arrivava!" :O
Francizio
16-07-2008, 09:43
è il futuro marito di Spamcizio :read:
Ovini e bovini non stanno bene insieme...:rolleyes:
Quello che avevo combinato lo trovi nel post numero 3...Corretto subito un minuto dopo...:rolleyes:
Non ti preoccupare, sono sempre implacabili con la capretta in carica.
Ho notato però che manca una cosa fondamentale in prima pagina, e cioè l'esposizione del trofeo!
Chi ha l'immagine della capretta d'oro?
C'è bisogno che spieghi il perchè???:stordita:
No no :stordita:
Cmq quanto azzo scrivete?! :eek: Se inho lo presentavano ieri col 3d vecchio sfondavamo i 100.000 in scioltezza :read:
E' il toro che copre quella gran vacca di manurosso87!
leggete http://it.eurosport.yahoo.com/feelfootball/article/3399/
e anche il commento a benzi!!
benzi stai a casa tua cazzo
Fa spisciare la lista di commenti a quel povero omino...
Indiana Joe
16-07-2008, 09:47
No no :stordita:
Cmq quanto azzo scrivete?! :eek: Se inho lo presentavano ieri col 3d vecchio sfondavamo i 100.000 in scioltezza :read:
:asd:
Piuttosto ma quanto durerà l'immagine di Dinho su milanchannel?
E' da ieri serà che sta lì!
Capisco la contententezza generale, ma ogni volta che passo e me lo vedo lì, fa un pò impressione :D
Radagast82
16-07-2008, 09:48
ancora sarà utile seedorf, però certo non può sperare di rubare posto a kaka o ronaldinho, e a centrocampo ce lo vedo in pochissime partite, a meno che ricominci a correre come si deve..
ovviamente, più che utile, utilissimo, ma come riserva per far rifiatare vari kakà, ronaldinho, flamini etc...
Radagast82
16-07-2008, 09:49
benzi stai a casa tua cazzo
Fa spisciare la lista di commenti a quel povero omino...
maledizione, devo aspettare le 12.30 per leggere quei commenti, rientrano nella categoria sport e pertanto bloccati dal firewall aziendale :muro: :muro: :muro:
Boostern
16-07-2008, 09:49
:rolleyes:
?!?
Scaduto il contratto oppure guasto?
E che ci facevi sveglio tu? :D
Era in chiaro.
Il contratto per premium calcio dovrebbe essere scaduto il 30 giugno.
Credo che farò il completo quest'anno.
Il tuo odio per Brocchi è molto molto simile al mio amore per Sheva! :D
Irrazionale e parzialmente immotivato? :D
due parole: bene così :) Speriamo che Dinho abbia voglia di rimettersi in gioco, se sarà così, si sa quello che può dare.
Ora però servono dei rinforzi dietro.
Ciao cibula :vicini:
Ti ricordi di me? :flower: :asd:
Cmq zapata sarebbe il meglio ora come ora, sembra veramente un ottimo difensore, anche se i difensori di colore non mi hanno mai fatto stare tranquillissimo (thuram a parte)
Ah dimenticavo....
:yeah: :yeah: RONALDINHO:yeah: :yeah:
Boostern
16-07-2008, 09:52
Posso intrare?
Dark Schneider
16-07-2008, 09:52
rigTeaserImage
Ma ci credevano veramente questi?:confused: :asd:
Era in chiaro.
Il contratto per premium calcio dovrebbe essere scaduto il 30 giugno.
Credo che farò il completo quest'anno.
Parlavi di SportItalia!
Io ho cremato l'alimentatore del DTT a fine maggio, anche se il contratto calcio scade al 30 di agosto mi pare! :muro:
Devo andare a sostituirlo prima di agosto... Ne ho un milione di vecchi alimentatori a casa, l'unico con cui ho potuto far partire il DTT è quello del mio notebook nuovo, che ha un output qualcosa come 30 volte più alto! :asd:
Dark Schneider
16-07-2008, 09:53
Posso intrare?
Prima devi parcheggiare la Graziella ben in vista con l'autografo del Dentone sul sellino. Poi puoi entrare...:O
Irrazionale e parzialmente immotivato? :D
Esattamente, anche se io aggiungerei anche SPROPOSITATO! :D
Lucrezio
16-07-2008, 09:54
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
Cominciamo bene! :D
Buona stagione a tutti e in bocca al lupo perché mi han detto che i mod di sezione sono proprio dei bastardi :fiufiu:
Francizio
16-07-2008, 09:55
Posso intrare?
Venghi venghi...:D
Boostern
Prima devi parcheggiare la Graziella ben in vista con l'autografo del Dentone sul sellino. Poi puoi entrare...:O
La devo appoggiare al mura, Laporta si era rotto il cazzo e mi ha rotto il cavalletto :(
Francizio
Non ti preoccupare, sono sempre implacabili con la capretta in carica.
Ho notato però che manca una cosa fondamentale in prima pagina, e cioè l'esposizione del trofeo!
Chi ha l'immagine della capretta d'oro?
Se la postate edito e la inserisco...;)
Io mi sono divertito di più a leggere i commenti di alcuni amici di altri clan... :asd:
Su Ronaldinho:
...è' tutto Marketing, peccato che al pallone si giochi con la palla...
http://hk.geocities.com/championbearpic/Ronaldinho.gif
TeknoMan
16-07-2008, 09:56
buongiordinho a tutti! :cool:
Giusto due giorni fa, Mentre Gattuso diceva che all'ambientamento di Dinho ci avrebbe pensato lui, Seedorf ribadiva come al Milan non servisse Ronaldinho, ma piuttosto una punta come Adebayor.
Non escludo che possa esserci qualche colpo di scena riguardo a Seedorf. Certo, se culoni si riavvicinasse a Van Basten potrebbe aprirsi una prospettiva molto molto interessante per noi...
Boostern
Quant'è?
Indiana Joe
maledizione, devo aspettare le 12.30 per leggere quei commenti, rientrano nella categoria sport e pertanto bloccati dal firewall aziendale :muro: :muro: :muro:
Eccone un pò, non puoi arrivare a mezzogiorno senza:
http://l.yimg.com/i/i/eu/sp/48.png
Benzi si conferma come sempre molto equilibrato e uno dei pochi che non ha il cervello all'ammasso come la quasi totalità del giornalismo italiota!
benzi 6 1 scoppiato.... me lo dice consonni che lavora con te a sportitalia... x' scrivi di calcio?? ma non avevano 1 + bravo?? non era difficile!!!
Lo so che non sono nessuno per difendere Benzi, ma lui stà facendo il suo lavoro e può anche dire cose che a voi danno fastidio, ma non bisogna mai mancare di rispetto ad uno che si impegna nel proprio lavoro. Sarà che il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo, e voglio difendere il mestiere
A BENZI MI CHI E' CHE TI FA SCRIVERE???????
ORA CHE E ARRIVATO VORRSTI QUELLO DI DUE ANNI FA......SE NN ARRIVAVA DICEVI
PERCHE' NN E' ARRIVATO????
IO CARO BENZI TI LICENZIEREI
Odio Benzi, sei un incapace e sei pure bruttissimo
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Francizio
Buona stagione a tutti e in bocca al lupo perché mi han detto che i mod di sezione sono proprio dei bastardi :fiufiu:
Ah, già...Devo ancora inserire i versi...:doh:
Dark Schneider
16-07-2008, 09:57
La devo appoggiare al mura, Laporta si era rotto il cazzo e mi ha rotto il cavalletto :(
:cry:
Va bene puoi entrare lo stesso.:O
Indiana Joe
16-07-2008, 09:58
Non escludo che possa esserci qualche colpo di scena riguardo a Seedorf. Certo, se culoni si riavvicinasse a Van Basten potrebbe aprirsi una prospettiva molto molto interessante per noi...
Eh magari, finalmente ci libereremmo di lui! :D
se osano solo anche fare una comproprietà..sono dei pirla!
La comproprietà è una garanzia per chi prende il giocatore in prestito, che vedrà ripagato il lavoro fatto sul ragazzo per farlo crescere.
Lucrezio
16-07-2008, 09:59
Ah, già...Devo ancora inserire i versi...:doh:
Occhio che in rete se ne trovano un sacco "italianizzati"... quelli che ho postato io dovrebbero avere la grafia corretta :D
Francizio
16-07-2008, 09:59
:eek:
JHa scambiato il tuo cosino per il cavalletto della bici???
:eek: :eek: :eek:
italia.pravda.ru
Il toro con le corna più grandi del mondo
Francizio
16-07-2008, 10:01
Occhio che in rete se ne trovano un sacco "italianizzati"... quelli che ho postato io dovrebbero avere la grafia corretta :D
Già...Me ne sono accorto ieri mentre controllavo di non aver fatto errori...
:D
Mirabilis
16-07-2008, 10:01
No...ma cm...ogni volta che ci penso godo ancora..Dinho al milan....e' da anni che lo desideravo...:D
Akinfeev piacerebbe molto anche a me.
22 anni, ma titolare inamovibile del CSKA Mosca, che non è certo la squadra più ricca di Russia. Un brutto infortunio lo scorso anno (rottura del crociato), ma è già stato indicato come l'erede del mitico Yashin.
Prima dell'europeo, con il contratto in scadenza e un ingaggio di soli 800 mila euro all'anno, la sua valutazione era di 5-7 milioni. Adesso credo ce ne vorranno un po' di più, ma con una decina secondo me lo poi portare a casa (e un posto da extracomunitario è ancora disponibile...).
L'ho detto prima io :O
Scherzi a parte akinfeev è titolare da quando aveva 18 anni, e ha esperienza da vendere. E soprattutto nelle uscite è un vero fenomeno. A prendere lui faremmo un vero affarone, ma purtroppo non ci sono mai state voci in questo senso. Certo che se nn volessero tirar fuori ora i soldi basterebbe opzionarlo :(
Dark Schneider
16-07-2008, 10:03
No...ma cm...ogni volta che ci penso godo ancora..Dinho al milan....e' da anni che lo desideravo...:D
Anche perchè in un tempo dove ormai molti grossi campioni si spostano in altri campionati, ne arriva uno del calibro di Inho...il Calcio Italiano è in debito con noi. :read:
Il Sogno è realtà: grazie a tutti
15.07.2008 23.17 di Milannews Redazione articolo letto 1289 volte
Questo è per tutti i lettori di Milan News, quelli che hanno sognato, come me, Ronaldinho (ne ringrazio uno in particolare, Roberto, italiano in Germania e Ronaldinho-dipendente, autore del fotomontaggio qui sopra) [andate su milannews se volete vedere l'immagine ndr] ma anche quelli che lo hanno contestato ed a volte, forse strumentalizzati da alcune campagne mediatiche, offeso su faccende personali mai provate.
Questo è per il Presidente Berlusconi, al cui buon cuore ROSSONERO ho sempre fatto appello, e che penso meriti sempre ETERNA riconoscenza e fiducia da parte di ogni tifosi per quello che ha fatto, fa e farà per questi colori, anche nei momenti difficili.
Questo è per Adriano Galliani, che sicuramente non sarà il talent scout di giovani fenomeni che a volte sogneremmo ma è sicuramente una persona straordinariamente genuina, un tifoso ed un grande stratega nelle trattative che contano.
Questo è per Ernesto Bronzetti, Roberto Assis, Ariedo Braida e chiunque abbia fatto la sua parte importante e determinante.
Questo è per i miei colleghi rossoneri di altre testate o tv, a volte anche contestatissimi (come il Direttore di Milan Channel Mauro Suma, al limite del commuovente nelle sue trasmissioni negli ultimi due giorni, grazie anche a Lei) o derisi dai tifosi per aver alimentato le voci questa o quell'altra trattativa.
Questa è per tutti gli splendidi tifosi milanisti, che hanno il sangue nelle vene che scorre solo in rosso e nero.
Ma permettetemi,
Questo è per te, Ronaldinho Gaucho: fuoriclasse straordinario in campo... Ma già MILANISTA DENTRO, per la volontà dimostrata di vestire LA TUA MAGLIA: di persone e campioni come te, al Milan ne abbiamo visti tanti, dai tre svedesi a Rivera, da Baresi a Maldini, da Van Basten a Leonardo, da Inzaghi a Kakà... Ma non ci stancheremo MAI di averne sempre uno in più.
GRAZIE PER AVER TRASFORMATO QUESTO SOGNO IN REALTA' E BENVENUTO CAMPIONE
Francesco Letizia
Direttore MilanNews.it e Ronaldinhano DOC.
P.S. Ed ora, dategli il suo 10... Mi raccomando Clarence: l'affetto dei tifosi rossoneri nei tuoi confronti potrà solo aumentare con un gesto così signorile e simbolicamente molto importante del benvenuto che anche voi, nello spogliatoio, darete al nostro nuovo Campione!
Boostern
16-07-2008, 10:05
:O
Dark Schneider
16-07-2008, 10:07
Il Sogno è realtà: grazie a tutti
15.07.2008 23.17 di Milannews Redazione articolo letto 1289 volte
Questo è per tutti i lettori di Milan News, quelli che hanno sognato, come me, Ronaldinho (ne ringrazio uno in particolare, Roberto, italiano in Germania e Ronaldinho-dipendente, autore del fotomontaggio qui sopra) [andate su milannews se volete vedere l'immagine ndr] ma anche quelli che lo hanno contestato ed a volte, forse strumentalizzati da alcune campagne mediatiche, offeso su faccende personali mai provate.
Questo è per il Presidente Berlusconi, al cui buon cuore ROSSONERO ho sempre fatto appello, e che penso meriti sempre ETERNA riconoscenza e fiducia da parte di ogni tifosi per quello che ha fatto, fa e farà per questi colori, anche nei momenti difficili.
Questo è per Adriano Galliani, che sicuramente non sarà il talent scout di giovani fenomeni che a volte sogneremmo ma è sicuramente una persona straordinariamente genuina, un tifoso ed un grande stratega nelle trattative che contano.
Questo è per Ernesto Bronzetti, Roberto Assis, Ariedo Braida e chiunque abbia fatto la sua parte importante e determinante.
Questo è per i miei colleghi rossoneri di altre testate o tv, a volte anche contestatissimi (come il Direttore di Milan Channel Mauro Suma, al limite del commuovente nelle sue trasmissioni negli ultimi due giorni, grazie anche a Lei) o derisi dai tifosi per aver alimentato le voci questa o quell'altra trattativa.
Questa è per tutti gli splendidi tifosi milanisti, che hanno il sangue nelle vene che scorre solo in rosso e nero.
Ma permettetemi,
Questo è per te, Ronaldinho Gaucho: fuoriclasse straordinario in campo... Ma già MILANISTA DENTRO, per la volontà dimostrata di vestire LA TUA MAGLIA: di persone e campioni come te, al Milan ne abbiamo visti tanti, dai tre svedesi a Rivera, da Baresi a Maldini, da Van Basten a Leonardo, da Inzaghi a Kakà... Ma non ci stancheremo MAI di averne sempre uno in più.
GRAZIE PER AVER TRASFORMATO QUESTO SOGNO IN REALTA' E BENVENUTO CAMPIONE
Francesco Letizia
Direttore MilanNews.it e Ronaldinhano DOC.
P.S. Ed ora, dategli il suo 10... Mi raccomando Clarence: l'affetto dei tifosi rossoneri nei tuoi confronti potrà solo aumentare con un gesto così signorile e simbolicamente molto importante del benvenuto che anche voi, nello spogliatoio, darete al nostro nuovo Campione!
Seeee Seedorf non farà mai questo gesto. :asd:
Boostern
16-07-2008, 10:07
Nom ce lo vedo proprio Seddorf che gli porge la maglietta col 10 con la lacrimuccia che scende :asd:
Dark Schneider
16-07-2008, 10:09
Nom ce lo vedo proprio Seddorf che gli porge la maglietta col 10 con la lacrimuccia che scende :asd:
Secondo me si presenterà al raduno oggi con un bel tronco in bocca. :asd:
Proprio non gli va giù... :asd:
Radagast82
16-07-2008, 10:10
:(
senza il numero 10 ronaldinho nun se po vedè....
ma fosse solo per un discorso di sponsor e vari...
se culone cedesse il numero 10 a dinho potrei rivalutarlo
Boostern
16-07-2008, 10:10
Secondo me si presenterà al raduno oggi con un bel tronco in bocca. :asd:
Proprio non gli va giù... :asd:
E' già lì sul cancello che pesta i piedi :O
Dark Schneider
16-07-2008, 10:12
Calcio: Milan, Grimi ceduto allo Sporting Portugal
LISBONA - Il difensore argentino del Milan Leandro Grimi, in prestito allo Sporting Portugal, e' stato ceduto in via definitiva allo stesso club lusitano. Grimi ha firmato un contratto di cinque anni. In cambio al club rossonero vanno due milioni e mezzo di euro. (Agr)
NOOOOOOOOOOOO!! NUOVO MALDINIIIIIII!! Perchè??:cry: :cry:
Posso intrare?
Cornacchia!
Dark Schneider
16-07-2008, 10:14
Calcio: Milan, Kaka' in arrivo tra pochi giorni
SAN PAOLO - Il brasiliano del Milan Kaka' si sta sottoponendo alle terapie di riabilitazione presso il centro di allenamenti del San Paolo e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a Milano. Lo ha fatto sapere il fisioterapista del club brasiliano, che sta seguendo anche un altro giocatore del campionato italiano, il romanista Juan, infortunatosi durante una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2010. (Agr)
Ah ma non ci sta Ricky oggi? Ero convinto che tornava oggi. Quindi non ci sono tutti. Ma i vari Pirlo, Gattuso,ecc?
Boostern
16-07-2008, 10:14
Cornacchia!
Ma non è colpa mia :cry:
Radagast82
16-07-2008, 10:16
Calcio: Milan, Kaka' in arrivo tra pochi giorni
SAN PAOLO - Il brasiliano del Milan Kaka' si sta sottoponendo alle terapie di riabilitazione presso il centro di allenamenti del San Paolo e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a Milano. Lo ha fatto sapere il fisioterapista del club brasiliano, che sta seguendo anche un altro giocatore del campionato italiano, il romanista Juan, infortunatosi durante una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2010. (Agr)
Ah ma non ci sta Ricky oggi? Ero convinto che tornava oggi. Quindi non ci sono tutti. Ma i vari Pirlo, Gattuso,ecc?
i giocatori convocati per l'europeo dovrebbero aggregarsi il 25 se non erro...
Parlavi di SportItalia!
Io ho cremato l'alimentatore del DTT a fine maggio, anche se il contratto calcio scade al 30 di agosto mi pare! :muro:
Devo andare a sostituirlo prima di agosto... Ne ho un milione di vecchi alimentatori a casa, l'unico con cui ho potuto far partire il DTT è quello del mio notebook nuovo, che ha un output qualcosa come 30 volte più alto! :asd:
Ho detto sportitalia? :doh:
Volevo dire premium calcio 24 :fagiano:
No misà che cuoce era ubriaco perchè io mi ricordo un tuo post con "mi si è oscurato premium 24" perciò.....:stordita:
Cmq ragassi inho, inho :cry:
http://img440.imageshack.us/img440/5913/dinhomilanjq7.jpg
manurosso87
16-07-2008, 10:19
Ovini e bovini non stanno bene insieme...:rolleyes:
non mi sembra tu sia nella posizione per rifiutare..
Dark Schneider
16-07-2008, 10:20
i giocatori convocati per l'europeo dovrebbero aggregarsi il 25 se non erro...
Ah ecco, quindi altri 10 giorni di vacanza.
Boostern
16-07-2008, 10:21
Continuano a rimandare, ora arriva alla Malpensa alle 12,30 :asd:
manurosso87
16-07-2008, 10:21
Posso intrare?
venghi! venghi!
manurosso87
16-07-2008, 10:22
ah :) uguale
Dark Schneider
16-07-2008, 10:22
Forse meglio così..almeno qualche trasmissione in chiaro riprenderà. :cry:
Su Ronaldinho:
E il rosicchio continua, anche se sono più forti? :mbe:
That's incredible!!!
P.S. In quanto a denti cmq anche noi adesso stiam messi bene!!! Inho da solo gli può abbattere la loro piccola pineta (Pinet-ina) in una notte di lavoro!!!
manurosso87
16-07-2008, 10:24
LISBONA - Il difensore argentino del Milan Leandro Grimi, in prestito allo Sporting Portugal, e' stato ceduto in via definitiva allo stesso club lusitano. Grimi ha firmato un contratto di cinque anni. In cambio al club rossonero vanno due milioni e mezzo di euro. (Agr)
come cavolo ci siamo riusciti a farci dare 2.5 milioni???:asd:
Radagast82
16-07-2008, 10:26
E il rosicchio continua, anche se sono più forti? :mbe:
That's incredible!!!
P.S. In quanto a denti cmq anche noi adesso stiam messi bene!!! Inho da solo gli può abbattere la loro piccola pineta (Pinet-ina) in una notte di lavoro!!!
neanche le immagini riesco a vedere, grazie firewall!
manurosso87
16-07-2008, 10:29
neanche le immagini riesco a vedere, grazie firewall!
hanno paura che non lavoriate :O
...
Seeee Seedorf non farà mai questo gesto. :asd:
Tranquilli, Seedorf gli darà il 30, altrochè il 10... :oink: :asd:
E poi gambe aperte fino alle olimpiadi... ahahah
manurosso87
16-07-2008, 10:30
Tranquilli, Seedorf gli darà il 30, altrochè il 10... :oink: :asd:
E poi gambe aperte fino alle olimpiadi... ahahah
non è il 30 a preoccupare..è l'altra dimensione!
No, è che sono riuscito nella fantasmagorica impresa di capire bene e poi fraintendere ed ancora fraintendere il frainteso! :asd:
Dark Schneider
16-07-2008, 10:31
come cavolo ci siamo riusciti a farci dare 2.5 milioni???:asd:
E' una cifra astronomica!! :O Adesso si che con il ricavato di Grimi possiamo acquistare tutti. :O
No misà che cuoce era ubriaco perchè io mi ricordo un tuo post con "mi si è oscurato premium 24" perciò.....:stordita:
Cmq ragassi inho, inho :cry:
Ecco, app'unto! :asd:
manurosso87
16-07-2008, 10:31
E' una cifra astronomica!! :O Adesso si che con il ricavato di Grimi possiamo acquistare tutti. :O
beh..enorme per Grimi :asd:
Boostern
16-07-2008, 10:32
La circonferenza?
30*30*30!
Boostern
16-07-2008, 10:33
30*30*30!
Ellamadonna ha un cubo al posto del bigolo?
manurosso87
16-07-2008, 10:35
30*30*30!
esatto cuoce..vedo che te t'intendi di bigoli
precisamente....
Dark Schneider
16-07-2008, 10:35
Ronaldinho a Milano per pranzo
Pomerigigo a Milanello la "passerella"
Con un volo in partenza da Barcellona mercoledì alle 11 Ronaldinho chiude la sua storia in maglia blaugrana e inaugura l'avventura rossonera. Grande attesa a Milanello, dove nel pomeriggio ci sarà la prima "passerella". Prima le visite mediche e la firma del contratto. Il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi, dovrebbe partecipare all'evento, prima di rientrare a Roma, per gli impegni di Governo.
11:25 BOOM DI ABBONAMENTI
Al Milan è già effetto Ronaldinho. I tifosi rossoneri non se lo sono fatti dire due volte e di primo mattino si sono affrettati ad accaparrarsi un posto fisso allo stadio Meazza per la prossima stagione: 3.000 nuovi abbonamenti in poco meno di un'ora.
11:00 ATTESA ALLA MALPENSA
E' atteso a Malpensa per le 12.30 circa il volo da Barcellona con a bordo Ronaldinho assieme al vicepresidente rossonero Adriano Galliani. Ronaldinho sosterrà subito le visite mediche al termine delle quali, se non ci saranno imprevisti, firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2011 per circa 6,5 milioni di euro netti l'anno. Quindi la passerella, nel giorno del raduno rossonero e della conferenza stampa di Ancelotti, Galliani, capitan Maldini e dei giocatori nuovi arrivati.
09:44 ANCHE IL BARCELLONA UFFICIALIZZA L'ACCORDO
Con un po' di ritardo, ma anche il Barcellona ha ufficializzato il passaggio di Ronaldinho al Milan, rendendo noti anche i dettagli dell'operazione: "Il principio di accordo ha stabilito un trasferimento per 21 milioni di euro più 4 variabili in funzione del piazzamento in Champions nei prossimi anni del Milan. Il segretario tecnico Txiki Begiristain ha riconosciuto che ha potuto arrivare al principio di accordo grazie alla rinuncia del giocatore al 15% dell'operazione. In ogni caso il club lavorava già con l'idea di non contare su Ronaldinho per la prossima stagione: "Abbiamo fatto la pianificazione senza di lui".
01:50 BERLUSCONI A MILANO PER LA PRESENTAZIONE DI RONALDINHO
Il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi, dovrebbe essere presente oggi in mattinata a Milano per presentare il neo acquisto rossonero Ronaldinho. A quanto si apprende, il Premier dovrebbe tornare in giornata a Roma per alcuni appuntamenti di governo.
16 luglio 2008
toh ragà beccatevi questa :D
No, è che sono riuscito nella fantasmagorica impresa di capire bene e poi fraintendere ed ancora fraintendere il frainteso! :asd:
Drogato :asd:
Leggermente smussato a quanto mi ha detto la ex di Ronnie! :asd:
Drogato :asd:
E' l'effetto Gaucho! :asd:
Boostern
16-07-2008, 10:39
http://goonertalk.files.wordpress.com/2008/07/new-away-kit-21.jpg
Adabayor non si muove dall'Arsenal, è già sul catalogo delle nuove magliette...
manurosso87
16-07-2008, 10:40
bruttina la maglia comunque
ninja750
16-07-2008, 10:41
il titolo è orribile
nell'organigramma in prima pagina manca il presidente
nell'organigramma in prima pagina manca l'addetto agli arbitri
manca la scritta "il club più titolato al mondo"
lo spam è a livello dell'altro cl'an
inho :oink: :oink: :oink:
manurosso87
16-07-2008, 10:42
il titolo è orribile
nell'organigramma in prima pagina manca il presidente
nell'organigramma in prima pagina manca l'addetto agli arbitri
manca la scritta "il club più titolato al mondo"
lo spam è a livello dell'altro cl'an
inho :oink: :oink: :oink:
ma noi siamo senza presidente infatti
Dark Schneider
16-07-2008, 10:43
Adebayor mi sembra pure quello che sta parlando col pelato. :asd:
!@ndre@!
16-07-2008, 10:44
http://goonertalk.files.wordpress.com/2008/07/new-away-kit-21.jpg[/IMG]
..mmm...il barcellona non sarà tanto contento...:asd:
ninja750
qualcuno ha già comunicato a clarenzio che inho oltre a trombargli la maglia #10 non gli farà più tirare nemmeno una punizione? :asd:
e qualcuno ha comunicato a inho che clarenzio gli tromberà la sua donna a piacimento? :asd:
L'hanno clonato! :eek:
Dark Schneider
Però Patron secondo me si potrebbe pure scrivere. Patron: Silvio Berlusconi.
Non possiamo omettere Silvio. :cry:
Boostern
16-07-2008, 10:46
Allora uno lo tengono e l'altro lo danno al Barca :eek:
Quincy_it
16-07-2008, 10:48
Akinfeev piacerebbe molto anche a me.
22 anni, ma titolare inamovibile del CSKA Mosca, che non è certo la squadra più ricca di Russia. Un brutto infortunio lo scorso anno (rottura del crociato), ma è già stato indicato come l'erede del mitico Yashin.
Prima dell'europeo, con il contratto in scadenza e un ingaggio di soli 800 mila euro all'anno, la sua valutazione era di 5-7 milioni. Adesso credo ce ne vorranno un po' di più, ma con una decina secondo me lo poi portare a casa (e un posto da extracomunitario è ancora disponibile...).
Non è comunitario? :confused:
Non hanno portato a 2 il numero di extracomunitari tesserabili? :confused:
Che spettacolo ragazzi, che spettacolo! Qualcuno sa se viene trasmesso in streaming da qualche parte l'atterraggio e l'arrivo a milanello?
!@ndre@!
16-07-2008, 10:49
..gli danno il fratello scarso..:asd:
Quincy_it
16-07-2008, 10:49
E tu dove sei stato fino ad ora?
Ce l'hai una tenda da campeggio?
Che fai sabato sera?
Aspetta e spera! :D
Dark Schneider
16-07-2008, 10:50
L'hanno clonato! :eek:
Abbiamo svelato il mistero sul costo di 45 mln del giocatore. :asd: Ne sono 2. :D
Francizio
16-07-2008, 10:50
Ragazzi, il canale di Milan Channel in streaming?
ninja750
16-07-2008, 10:51
quant'è il peso limite per superare le visite a milanello? :asd:
Quincy_it
16-07-2008, 10:52
[cut]
Meno male che ci sei tu. :vicini: :flower:
:fiufiu:
Dark Schneider
16-07-2008, 10:52
http://www.ustream.tv/channel/milan-channel
questo è quello "artigianale" :asd:
manurosso87
16-07-2008, 10:53
ustream.tv/channel/milan-channel
Boostern
16-07-2008, 10:53
Abbiamo svelato il mistero sul costo di 45 mln del giocatore. :asd: Ne sono 2. :D
Il pacchetto Adebayor :O
Se l'ha passato Rolando vedrai che lo passa pure Inho...
manurosso87
16-07-2008, 10:54
ustream.tv/channel/milan-channel
mi oldeggio da solo...
:old:
Quincy_it
http://img440.imageshack.us/img440/5913/dinhomilanjq7.jpg
E' bellissimo!
:ave: :ave: :ave:
Dark Schneider
Quello di Ronaldo. Anche se ora è andato oltre ogni limite. :eek:
mt_iceman
16-07-2008, 10:56
io e gli altri te lo abbiamo detto 40 volte!
"spamcizio, quest'anno fai il sondaggio per scegliere il titolo.....fai il sondaggio, perdio.... :) "
e tu: "NO...IO SONO LA CAPRETTA E IL TITOLO LO SCELGO IO E SOLO IO...:O GNE GNE GNE"
DISGRAZIETO....MALEDETTO...INETTO..:doh: ....e stronzo! :O
'giorno e buona stagione a tutti voi!! :O
E' bellissimo!
:ave: :ave: :ave:
:oink:
manurosso87
16-07-2008, 10:59
TEOS!! abbrassamose forte e volemose tanto bbene
TEOS!! abbrassamose forte e volemose tanto bbene
Cambia la firma! :oink:
Quincy_it
16-07-2008, 11:01
Calciomercato - E' il Ronaldinho day
Eurosport - mer, 16 lug 10:44:00 2008
Il crack di Porto Alegre è atteso in tarda mattinata e sarà presentato oggi al raduno rossonero. Il brasiliano ha sempre voluto il Milan rinunciando a parecchi soldi pur di vestire rossonero. E intanto a Milano scoppia la Dinho-mania
FOOTBALL Ronaldinho 2008 - 0
Altre notizie
* Ronaldinho è rossonero!
* Ronaldinho: trattativa infinita
* Ecco Ronaldinho: ma vorremmo quello di due anni fa
Eccoci arrivati al "R-Day". Dopo essere diventato ufficialmente un giocatore del Milan ora Ronaldinho aspetta di essere presentato e il raduno rossonero cade come si suol dire a pennello. Il jet privato messo a disposizione dal Milan è ormai parcheggiato nell'aeroporto El Prat di Barcellona da qualche giorno, pronto per decollare. Il brasiliano dovrebbe partire intorno alle 11 insieme ad Adriano Galliani e atterrare a Malpensa circa un'ora e mezza dopo. Poi le visite mediche del caso, il contatto con la squadra e la presentazione. A Milano lo stanno aspettando ed è già scoppiata la Ronaldinho mania. 3000 nuovi abbonamenti sottoscritti solo nella matinata di mercoledì, tifosi accampati fuori i cancelli di Milanello e alla Malpensa. Nessuno vuole perdersi l'occasione di presenziare al primo giorno del brasiliano da rossonero.
Nella serata di martedì, dopo l'ufficializzazione del suo passaggio al Milan, il crack di Porto Alegre aveva rilasciato le sue prime parole da rossonero: "Scusate se mi sono fatto attendere - dice - ma i fatti hanno dimostrato che io il Milan l'ho sempre voluto. Non è il momento di parlare del Barcellona - aggiunge - perché voglio godermi questa nuova pagina della mia vita. Dico soltanto che al Milan prometto tanto impegno, non soltanto la mia tecnica". E Dinho il Milan l'ha veramente voluto. Ad un certo punto, quando sembrava tutto fatto, il Barcellona ha tentato un ultimo rialzo nella trattativa ed è stato proprio il giocatore, rinunciando a 3,5 milioni che gli sarebbero spettati come bonus, a mettere la parola fine e a soddisfare tutti.
Ora bisognerà vedere come si inserirà negli schemi di Ancelotti, ma per questo c'è tempo. Intanto il primo passo è stato fatto e dopo 3 anni di corteggiamenti, oggi Dinho inizia la sua avventura in rossonero.
Eurosport
Crack? :what: :confused:
ninja750
16-07-2008, 11:01
Se l'ha passato Rolando vedrai che lo passa pure Inho...
rolando l'ha fatto quando non era all'apice del girovita a quanto mi ricordo :confused:
Ronaldinho a Milano per pranzo
Pomerigigo a Milanello la "passerella"
Con un volo in partenza da Barcellona mercoledì alle 11 Ronaldinho chiude la sua storia in maglia blaugrana e inaugura l'avventura rossonera. Grande attesa a Milanello, dove nel pomeriggio ci sarà la prima "passerella". Prima le visite mediche e la firma del contratto. Il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi, dovrebbe partecipare all'evento, prima di rientrare a Roma, per gli impegni di Governo.
Al Milan è già effetto Ronaldinho. I tifosi rossoneri non se lo sono fatti dire due volte e di primo mattino si sono affrettati ad accaparrarsi un posto fisso allo stadio Meazza per la prossima stagione: 3.000 nuovi abbonamenti in poco meno di un'ora.
E' atteso a Malpensa per le 12.30 circa il volo da Barcellona con a bordo Ronaldinho assieme al vicepresidente rossonero Adriano Galliani. Ronaldinho sosterrà subito le visite mediche al termine delle quali, se non ci saranno imprevisti, firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2011 per circa 6,5 milioni di euro netti l'anno. Quindi la passerella, nel giorno del raduno rossonero e della conferenza stampa di Ancelotti, Galliani, capitan Maldini e dei giocatori nuovi arrivati.
Con un po' di ritardo, ma anche il Barcellona ha ufficializzato il passaggio di Ronaldinho al Milan, rendendo noti anche i dettagli dell'operazione: "Il principio di accordo ha stabilito un trasferimento per 21 milioni di euro più 4 variabili in funzione del piazzamento in Champions nei prossimi anni del Milan. Il segretario tecnico Txiki Begiristain ha riconosciuto che ha potuto arrivare al principio di accordo grazie alla rinuncia del giocatore al 15% dell'operazione. In ogni caso il club lavorava già con l'idea di non contare su Ronaldinho per la prossima stagione: "Abbiamo fatto la pianificazione senza di lui".
Il presidente del Consiglio e patron del Milan, Silvio Berlusconi, dovrebbe essere presente oggi in mattinata a Milano per presentare il neo acquisto rossonero Ronaldinho. A quanto si apprende, il Premier dovrebbe tornare in giornata a Roma per alcuni appuntamenti di governo.
16 luglio 2008
toh ragà beccatevi questa :D
Era scontato, cmq quanti abbonamenti erano 10k? Neanche? Beh, 3k in un ora, da paura! :eek:
Per me è anche per questo che hanno fatto cosi "in fretta", portarlo a fine agosto avrebbe significato aumentare il malcontento e non vedere nessun abbonamento (ciapet la rima :O )
Francizio
16-07-2008, 11:02
Anche perchè in un tempo dove ormai molti grossi campioni si spostano in altri campionati, ne arriva uno del calibro di Inho...il Calcio Italiano è in debito con noi. :read:
MOlto in debito Dark, molto in debito...:D
Boostern
Calciomercato - E' il Ronaldinho day
Eurosport - mer, 16 lug 10:44:00 2008
Il crack di Porto Alegre è atteso in tarda mattinata e sarà presentato oggi al raduno rossonero. Il brasiliano ha sempre voluto il Milan rinunciando a parecchi soldi pur di vestire rossonero. E intanto a Milano scoppia la Dinho-mania
FOOTBALL Ronaldinho 2008 - 0
Altre notizie
* Ronaldinho è rossonero!
* Ronaldinho: trattativa infinita
* Ecco Ronaldinho: ma vorremmo quello di due anni fa
Eccoci arrivati al "R-Day". Dopo essere diventato ufficialmente un giocatore del Milan ora Ronaldinho aspetta di essere presentato e il raduno rossonero cade come si suol dire a pennello. Il jet privato messo a disposizione dal Milan è ormai parcheggiato nell'aeroporto El Prat di Barcellona da qualche giorno, pronto per decollare. Il brasiliano dovrebbe partire intorno alle 11 insieme ad Adriano Galliani e atterrare a Malpensa circa un'ora e mezza dopo. Poi le visite mediche del caso, il contatto con la squadra e la presentazione. A Milano lo stanno aspettando ed è già scoppiata la Ronaldinho mania. 3000 nuovi abbonamenti sottoscritti solo nella matinata di mercoledì, tifosi accampati fuori i cancelli di Milanello e alla Malpensa. Nessuno vuole perdersi l'occasione di presenziare al primo giorno del brasiliano da rossonero.
Nella serata di martedì, dopo l'ufficializzazione del suo passaggio al Milan, il crack di Porto Alegre aveva rilasciato le sue prime parole da rossonero: "Scusate se mi sono fatto attendere - dice - ma i fatti hanno dimostrato che io il Milan l'ho sempre voluto. Non è il momento di parlare del Barcellona - aggiunge - perché voglio godermi questa nuova pagina della mia vita. Dico soltanto che al Milan prometto tanto impegno, non soltanto la mia tecnica". E Dinho il Milan l'ha veramente voluto. Ad un certo punto, quando sembrava tutto fatto, il Barcellona ha tentato un ultimo rialzo nella trattativa ed è stato proprio il giocatore, rinunciando a 3,5 milioni che gli sarebbero spettati come bonus, a mettere la parola fine e a soddisfare tutti.
Ora bisognerà vedere come si inserirà negli schemi di Ancelotti, ma per questo c'è tempo. Intanto il primo passo è stato fatto e dopo 3 anni di corteggiamenti, oggi Dinho inizia la sua avventura in rossonero.
Eurosport
Stupefacente :O
Mirabilis
E non e' la prima volta visto le nostre imprese negli ultimi hanno hanno risollevato il campionato italiano.
Francizio
16-07-2008, 11:03
Boostern
16-07-2008, 11:03
rolando l'ha fatto quando non era all'apice del girovita a quanto mi ricordo :confused:
Vabbè, era comunque nel mezzo del cammin...
Che spettacolo ragazzi, che spettacolo! Qualcuno sa se viene trasmesso in streaming da qualche parte l'atterraggio e l'arrivo a milanello?
Speriamo che diano MC in streaming, se on lo fan vedere qui nso :stordita:
PS: A milanello gia ce la ressa :ave:
manurosso87
16-07-2008, 11:04
Cambia la firma! :oink:
Francizio
16-07-2008, 11:06
Beh, Seedorf del 10 obietivamente non se ne fa nulla...Che ca##o gli costa darglielo...:rolleyes:
In brasile quando uno è un fenomeno lo chiamano craque :O
...
O craque, si usa dire in sudamerica, certo che tradurlo o inglesizzarlo fa perdere il senso originario! :D
Francizio
16-07-2008, 11:08
Azzo, ma non merano 4 i milioni?
Altro che plusvalenza...
Dark Schneider
Era scontato, cmq quanti abbonamenti erano 10k? Neanche? Beh, 3k in un ora, da paura! :eek:
Per me è anche per questo che hanno fatto cosi "in fretta", portarlo a fine agosto avrebbe significato aumentare il malcontento e non vedere nessun abbonamento (ciapet la rima :O )
Si 3000 abbonamenti in nemmeno un ora. Chissà a fine giornata e nei prossimi giorni. :D
Ma alla fine il Milan ci guadagnerà in tutti i sensi con Inho. :D L'attenzione che smuove lui nel mondo del calcio non la smuove nessuno. :cool:
manurosso87
Beh, Seedorf del 10 obietivamente non se ne fa nulla...Che ca##o gli costa darglielo...:rolleyes:
avremmo un vero 10 dopo RUI COSTA!!
Speriamo che diano MC in streaming, se on lo fan vedere qui nso :stordita:
PS: A milanello gia ce la ressa :ave:
Continua ad essere offline!!!
manurosso87
16-07-2008, 11:09
Altro che plusvalenza...
l'avevamo comprato a uno solo
Francizio
16-07-2008, 11:09
MA la cofnerenza? Alle 15?
Francizio
16-07-2008, 11:10
ah :) uguale
Copione
Dark Schneider
16-07-2008, 11:11
E non e' la prima volta visto le nostre imprese negli ultimi hanno hanno risollevato il campionato italiano.
Già tra Champions, Mondiale per Club, con Kakà che vince tutto... :read:
manurosso87
16-07-2008, 11:11
Copione
http://www.sweetjanes.com/images/Chupa%20Chups%20Lollipops.jpg
Boostern
16-07-2008, 11:12
E adesso prendiamo Hamsyk e Zapata cazzo! :mad:
Visto, speriamo lo attivino presto :cry:
ninja750
16-07-2008, 11:14
non era facile ma spamcizio è riuscito nell'impresa di trovare un titolo più brutto di quello di proot :eek: :eek:
ave a spamcizio :O
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ed era difficile :ave:
Dark Schneider
16-07-2008, 11:15
Altro che plusvalenza...
Inizialmente si. Vabbè già è tanto che qualcuno l'ha comprato a tutti gli effetti. :D
Se, buonanotte.
LA CAMPAGNA ACQUISTI E' CHIUSA.
Diciamo che se escludiamo la champions della juve negli anni 90 è solo grazie a noi che il campionato italiano è ancora cosi in alto.
e chiaramente grazie a lippi per quel mondiale. Ma in europa trai club se nn ci fossimo stati noi saremmo ai livelli della germania, checcè ne dirà qualche rosiks
Boostern
16-07-2008, 11:16
Se, buonanotte.
LA CAMPAGNA ACQUISTI E' CHIUSA.
Francizio
16-07-2008, 11:17
io e gli altri te lo abbiamo detto 40 volte!
"spamcizio, quest'anno fai il sondaggio per scegliere il titolo.....fai il sondaggio, perdio.... :) "
e tu: "NO...IO SONO LA CAPRETTA E IL TITOLO LO SCELGO IO E SOLO IO...:O GNE GNE GNE"
DISGRAZIETO....MALEDETTO...INETTO..:doh: ....e stronzo! :O
'giorno e buona stagione a tutti voi!! :O
:fuck:
Povero Leandro :cry:
GLi han dato la maglietta da idiota :asd:
http://www.sporting.pt/Imagens/35606.jpg
Ronaldinho a Milano per pranzo. Pomerigigo a Milanello la "passerella"
12:10 ANCELOTTI: "CON DINHO COMPETITIVI SU TUTTI I FRONTI"
Con l'arrivo di Ronaldinho il Milan "è una squadra competitiva in tutti i settori e su tutti i fronti". Lo ha detto il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, nel primo giorno di ritiro a Milanello. "In questi giorni si parlerà molto di come sarà il Milan del futuro" ha detto Ancelotti. "C'è tanto materiale, possiamo fare le cose per bene. La società ha fatto un grande sacrificio, ha preso gocatori importanti come Ronaldinho, Zambrotta e Borriello. Bisogna fare un plauso alla società, perché con questo sforzo notevole e con questo materiale siamo competitivi su tutti i fronti". Ancelotti ha indicato le "tantissime soluzioni" tattiche per la prossima stagione: "Dipenderà dalle situazioni" ha osservato l'allenatore rossonero. "Ronaldinho è un nome importante - ha aggiunto il tecnico milanista -, porta tantissimo entusiasmo e questa è una componente importante per iniziare bene la stagione. Ha portato entusiasmo alla società, ai giocatori, ai tifosi. Bisognerà tradurlo in risultati e gioco, ci sono le possibilità".
11:45 BARCELLONA: "GRAZIE MILLE"
"Muchas gracias". Il Barcellona saluta così Ronaldinho. Sul sito ufficiale il club blaugrana ha messo in home page il "grazie mille" sulla foto del fuoriclasse brasiliano, con il commento: "Cinque anni indimenticabili".
16 luglio 2008
Pero basta di citare borrielol tra i grandi acquisti :asd:
Francizio
16-07-2008, 11:20
:cry: :cry: :cry:
Francizio
16-07-2008, 11:21
l'avevamo comprato a uno solo
IO ricordo che era stato preso 2,5...
manurosso87
:cry: :cry: :cry:
chiedete a beppeking
è lui che trasmette
Dark Schneider
MASSIMO ODDO: "Ho trovato ad accoglierci tanta gente."
16/07/2008
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Oddo nel giorno del raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello: "Oggi qui a Milanello ho trovato ad accoglierci tanta gente come è già successo lo scorso anno e negli anni precedenti anche quando non ero qui al Milan. il pubblico dimostra sempre di essere vicino alla società rossonera e sia da parte nostra che da parte dei nostri tifosi c'è tanta voglia di fare bene."
Ci credo è arrivato Inho. :asd:
MASSIMO ODDO SU RONALDINHO
16/07/2008
MILANO - Ancora Massimo Oddo su Ronaldinho: " E' un giocatore importante che non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e qui al Milan potrà solo essere di aiuto in quanto va ad aggregarsi ad una rosa già di suo competitiva. Sappiamo di essere una grande squadra e un giocatore del calibro di Ronaldinho è ben accetto perchè sicuramente farà bene e troverà il suo spazio."
NESTA: "La società ha fatto una buona campagna acquisti."
16/07/2008
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Nesta nel giorno del raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello: "La società ha fatto una buona campagna acquisti, quest'anno disputeremo la Coppa Uefa che sulla carta sembra meno difficile della Champions League, ma dobbiamo sicuramente avere un occhio di riguardo per il campionato. Non avendo la Champions il nostro obiettivo è proprio quello di primeggiare in Italia perchè è da un po' di tempo che in campionato non facciamo benissimo."
PATO: "Sono contento di cominciare una nuova stagione."
16/07/2008
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Alexandre Pato nel giorno del raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello: "Sono contento di essere qui per cominciare una nuova stagione e sono felice dell'arrivo di Ronaldinho. Lunedì inizierò la mia avventura olimpica con la maglia della nazionale e ringrazio il Milan per avermi dato questa opportunità. Voglio prima fare bene con la nazionale e poi con il Milan."
LE PAROLE DI CARLO ANCELOTTI
16/07/2008 11.50.00
Carlo Ancelotti appare più carico che mai e estremamente soddisfatto dello sforzo fatto dalla società in sede di campagna acquisti
MILANELLO - Nel centro sportivo di Milanello dopo l'arrivo dei primi giocatori Carlo Ancelotti ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla nuova stagione che sta per iniziare ai microfoni di Milan Channel
"In questi giorni si parlerà molto di come sarà il Milan del futuro, la società ha fatto un grande sacrificio e ha acquistato giocatori notevoli. Con il materiale a disposizione contiamo di essere competitivi su tutti i fronti. Ci siamo rafforzati in ogni reparto, le soluzioni sono molteplici e i moduli con cui giocare anche. Ronaldinho porta tantissimo entusiasmo e proprio l'entusiasmo è una componente fondamentale per iniziare al meglio la stagione. Ronaldinho non è un attaccante vero, ama svariare su tutto il fronte ma è molto prolifico in zona gol. Il nostro reparto avanzato è un giusto mix di tecnica, forza esperienza e gioventù. Cosa mi aspetto da Dinho? Qualche anno fa era considerato il giocatore più forte al mondo, qui al Milan troverà l'ambiente giusto per rilanciarsi. Dovrà far valere tutto il suo estro e non essere ingabbiato in particolari tatticismi.
"So che avremo diverse soluzioni a disposizione e scegliere non sarà facile, ma avere a disposizione certi giocatori è uno stimolo importante. Sono decisamente felice di iniziare questa nuova stagione, si sono dette tante cose in questa estate, ma conme avevo già annunciato Carlo Ancelotti si sarebbe presentato a Milanello il 16 Luglio più carico che mai".
Radagast82
16-07-2008, 11:22
12:10 ANCELOTTI: "CON DINHO COMPETITIVI SU TUTTI I FRONTI"
Con l'arrivo di Ronaldinho il Milan "è una squadra competitiva in tutti i settori e su tutti i fronti". Lo ha detto il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, nel primo giorno di ritiro a Milanello. "In questi giorni si parlerà molto di come sarà il Milan del futuro" ha detto Ancelotti. "C'è tanto materiale, possiamo fare le cose per bene. La società ha fatto un grande sacrificio, ha preso gocatori importanti come Ronaldinho, Zambrotta e Borriello. Bisogna fare un plauso alla società, perché con questo sforzo notevole e con questo materiale siamo competitivi su tutti i fronti". Ancelotti ha indicato le "tantissime soluzioni" tattiche per la prossima stagione: "Dipenderà dalle situazioni" ha osservato l'allenatore rossonero. CUT
tra le quali spicca l'albero di natale :asd:
voglio proprio vedere le tantissime soluzioni tattiche di prosciuttone durante la stagione...
Francizio
Si...E magari anche Torres per metterlo lì davanti...:rolleyes:
manurosso87
IO ricordo che era stato preso 2,5...
sbagliato tutti e due
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46263
Tribolo88
non si vede in streaming ç_ç
Boostern
16-07-2008, 11:27
Si...E magari anche Torres per metterlo lì davanti...:rolleyes:
Giusto! :mad:
Mirabilis
16-07-2008, 11:28
tra le quali spicca l'albero di natale :asd:
voglio proprio vedere le tantissime soluzioni tattiche di prosciuttone durante la stagione...
Beh l'arrivo di Dinho ti porta moltissime soluzioni in piu.
puo far arretrare un poco kaka...giocare a 3 con davanti borrielo inzaghi se hai necessita di far gol
far rifiatare kaka e giocare con dinho seedorf...a centro campo puoi far rifiatare piu i giocatori senza spomparli prima id febbraio....certo il modulo e' l'albero di natale....ma quando attaccano pirlo seedord kaka dinho e pato..io avrei paura.
the_unforgiven
16-07-2008, 11:29
iscritto :D
scusate ma ho fatto una sessione di 12 ore di spruzzi continui :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inho :cry: :cry: :cry: :cry:
minkia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :read:
Boostern
16-07-2008, 11:30
:O
Dark Schneider
16-07-2008, 11:33
iscritto :D
scusate ma ho fatto una sessione di 12 ore di spruzzi continui :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inho :cry: :cry: :cry: :cry:
minkia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :read:
12 ore? Immagino tu sia senza forze ormai. :O Hai conservato qualche spruzzo per la conferenza stampa? :asd:
manurosso87
16-07-2008, 11:33
12 ore? Immagino tu sia senza forze ormai. :O Hai conservato qualche spruzzo per la conferenza stampa? :asd:
certo! avrà il generatore d'emergenza!
http://www.corrieredellosport.it/images/53/C_3_Media_367453_immagine_det.jpg
Ma quando B lo vedrà conciato in questo modo, secondo voi cosa gli dirà? :asd:
Lo stream è ancora off line :muro:
Lo voglio vedere :cry:
Imho gli chiederà di passargli la canna :asd:
Boostern
16-07-2008, 11:35
YO!
manurosso87
16-07-2008, 11:37
YO BRO!
Dark Schneider
16-07-2008, 11:38
Gli dirà di farsi pelato. :O
ninja750
16-07-2008, 11:38
chissà in QUALE ristorante pranzeranno :sofico:
ninja750
16-07-2008, 11:39
B ha da ridire solo ai pelati :D in questo caso il look va più che bene
Dark Schneider
Mirabilis
Milanello, Ancelotti: "Rilanceremo Ronaldinho"
"Qualche anno fa era considerato il giocatore piu' forte del mondo, qui al Milan trovera' l'ambiente giusto per rilanciarsi. Dovra' far valere tutto il suo estro e non essere ingabbiato in particolari tatticismi". Cosi', l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, ha commentato questa mattina la notizia dell'arrivo in rossonero di Ronaldinho. Nel giorno del raduno il tecnico e' ottimista: "La societa' ha fatto un grande sacrificio e ha acquistato giocatori notevoli - spiega - con il materiale a disposizione contiamo di essere competitivi su tutti i fronti, dato che ci siamo rafforzati in ogni reparto".
Milanello, Pato: "Felice di ricominciare"
Queste le dichiarazioni rilasciate da Alexandre Pato nel giorno del raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello: "Sono contento di essere
qui per cominciare una nuova stagione e sono felice dell'arrivo di Ronaldinho. Lunedì inizierò la mia avventura olimpica con la maglia della nazionale e ringrazio il Milan per avermi dato questa opportunità. Voglio prima fare bene con la nazionale e poi con il Milan."
Milanello, Nesta: "Ottima campagna acquisti"
ueste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Nesta nel giorno del raduno presso il centro sportivo rossonero di Milanello: "La società ha fatto una buona campagna acquisti, quest'anno disputeremo la Coppa Uefa che sulla carta sembra meno difficile della Champions League, ma dobbiamo sicuramente avere un occhio di riguardo per il campionato. Non avendo la Champions il nostro obiettivo è proprio quello di primeggiare in Italia perchè è da un po' di tempo che in campionato non facciamo benissimo".
Milanello, Oddo su Ronaldinho: "Non deve dimostrare nulla"
Al raduno di Milanello anche Massimo Oddo parla del suo nuovo compagno di squadra, Ronaldinho: "E' un giocatore importante che non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e qui al Milan potrà solo essere di aiuto in quanto va ad aggregarsi ad una rosa già di suo competitiva. Sappiamo di essere una grande squadra e un giocatore del calibro di Ronaldinho è ben accetto perchè sicuramente farà bene e troverà il suo spazio."
ninja750
16-07-2008, 11:40
anche senza un AD competente se è per quello
Boostern
Ma atterrano a Milanello e vanno prima a Milano a mangiare per poi tornare a Varese? :confused:
Radagast82
:fiufiu:
ninja750
16-07-2008, 11:41
adesso vado a ripescare la sua intervista in cui "ronaldinho non è il giocatore che ci serve"
manurosso87
16-07-2008, 11:43
adesso vado a ripescare la sua intervista in cui "ronaldinho non è il giocatore che ci serve"
crudele :asd:
Radagast82
16-07-2008, 11:43
non farlo per favore, non alimentare la mia già scarsa considerazione per quell'allenatore
MI TOLGONO LA CORRENTE IN UFFICIO PER MEZZ'ORA!!
Eddai, risparmia tempo e forze, lo conosciamo Ancelotti! ;) Un po' per copertura, un po' per aziendalismo, un po' perchè finalmente un grande nome torna a Milano, è contento come una Pasqua pure lui per l'acquisto! ;)
Ma ancora non avete capito che era tutta strategia?
Cyclette, un paio dinamo e pedalare! :O
manurosso87
16-07-2008, 11:46
addio...:cry:
mt_iceman
16-07-2008, 11:47
ma oggi si raduna anche l'itner :stordita:
Dici? :boh:
omar8792
16-07-2008, 11:48
sto pomeriggio a milanello:nera:
Riferito allo stream di MC
Si, conta che la presentazione di R10 avverrà alle 15..... lui dalle 14.30 attivera la cam solo per noi
Forse dalle 14 è gia visibile :sperem: :oink:
Zi :fagiano:
Su Ronaldinho:
Ricordi quando Kakà era un giocatore mediocre, incapace di dribblare, assolutamente inferiore, ad esempio, a Stankovich, e uno che non fa la differenza, al contrario di Ronaldinho, lui si davvero anni luce sopra a chiunque altro per tecnica, efficacia e rendimento?
Era l'anno scorso o due anni fa? :asd:
Mirabilis
16-07-2008, 11:50
Chissa ch bordelo oggi a milanello...
...me ne vado a mangiare....ci sentiamo piu tardi.
Eh magari, finalmente ci libereremmo di lui! :D
io pensavo a uno scambio alla pari Seedorf-Huntelaar...
Cr4sH..!
16-07-2008, 11:51
tornato.. mi assumono! :O
ora 20 giorni di preavviso e poi cambio lavoro :D
news? si vedrà in diretta da qualche parte dinho che arriva nel ritiro? a parte su mc..
Chissa ch bordelo oggi a milanello...
...me ne vado a mangiare....ci sentiamo piu tardi.
infatti ci sara un casino appena arrivera'
Cr4sH..!
16-07-2008, 11:52
3.000 ABBONAMENTI IN UN'ORA - Non è ancora arrivato a Milano, non ha firmato il contratto, non ha nemmeno effettuato le visite mediche. Ma al Milan è già effetto Ronaldinho. I tifosi del Milan non se lo sono fatti dire due volte e di primo mattino si sono affrettati ad accaparrarsi un posto fisso allo stadio Meazza per la prossima stagione: 3.000 nuovi abbonamenti in poco meno di un'ora. E sono previsti numeri in impennata appena il brasiliano sarà ufficializzato. Nel frattempo centinaia di tifosi lo aspettano al centro sportivo di Milanello, mentre altri si stanno radunando all'aeroporto della Malpensa.
LOL
Abbiamo realizzato una plusvalenza netta di 2 milioni!
Ricordi quando Kakà era un giocatore mediocre, incapace di dribblare, assolutamente inferiore, ad esempio, a Stankovich, e uno che non fa la differenza, al contrario di Ronaldinho, lui si davvero anni luce sopra a chiunque altro per tecnica, efficacia e rendimento?
Era l'anno scorso o due anni fa? :asd:
Ma forse pure all'inizio di quest'anno! :asd:
Si, ma io già sono in fondo al fiume, sto aspettando sereno i cadaveri! :asd:
manurosso87
16-07-2008, 11:54
Abbiamo realizzato una plusvalenza netta di 2 milioni!
0,5 ho visto..era stato acquistato a 2
Francizio
non farlo per favore, non alimentare la mia già scarsa considerazione per quell'allenatore
Beh, se è per questo lo dissero anche Galliani, Berlusconi e gli altri...:read:
Dark Schneider
Vabbè ormai vediamo a Studio Sport che dicono e mostrano. :O
Andiamo a contendere Cristiano Ronaldo al Real e poi andiamo a prenderci Sergio Ramos, Gerrard e Buffon!
Dark Schneider
16-07-2008, 11:56
CHI??:eek:
quello dello stream arriva alle 14...
Il raduno inizia verso quell ora, con le conferenze stampa...madonna non oso immaginare cosa c'e' a milanello di tifosi, che rodimento...
manurosso87
Andiamo a contendere Cristiano Ronaldo al Real e poi andiamo a prenderci Sergio Ramos, Gerrard e Buffon!
cristiano no eh..tutti ma non lui
Francizio
Porelli...Chissà chi se li filerà....:asd:
manurosso87
16-07-2008, 11:57
Porelli...Chissà chi se li filerà....:asd:
:nono: loro hanno lo special one
Non è comunitario? :confused:
Non hanno portato a 2 il numero di extracomunitari tesserabili? :confused:
E' russo, quindi no. Ronaldinho è comunitario? Ho perso traccia della cosa, ma in ogni caso anche se fosse extracomunitario un posto ci sarebbe, proprio perché possiamo prenderne due.
Cr4sH..!
16-07-2008, 11:59
:nono: loro hanno lo special one
ah beh.. :asd:
Ronaldinho, a breve lo sbarco a Malpensa
16.07.2008 12.46 di Redazione TMW articolo letto 1062 volte
È atteso a Malpensa a minuti il volo da Barcellona con a bordo Ronaldinho e il vicepresidente rossonero Adriano Galliani. Ronaldinho sosterrà subito le visite mediche al termine delle quali, se non ci saranno imprevisti, firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2011 per circa 6,5 milioni di euro netti l'anno. Quindi la presentazione alla stampa, nel giorno del raduno rossonero e della conferenza stampa di Ancelotti, Galliani, Maldini e dei nuovi arrivati. È data per molto probabile, ma non ancora confermata, la presenza a Milanello di Silvio Berlusconi, per accogliere e presentare il nuovo gioiello rossonero. Per lui il Milan verserà al Barcellona una somma attorno ai 22.5 milioni di euro.
manurosso87
16-07-2008, 11:59
E' russo, quindi no. Ronaldinho è comunitario? Ho perso traccia della cosa, ma in ogni caso anche se fosse extracomunitario un posto ci sarebbe, proprio perché possiamo prenderne due.
si è spagnolo ora
Aspetta e spera! :D
Infatti io gliel'ho buttata li, lui non ha fatto neanche finta di vederla e io non ho insistito. :D
Dark Schneider
16-07-2008, 12:01
Sta arrivando. :cry: :oink:
bronzodiriace
16-07-2008, 12:02
Eccomi sempre presente
Topic nuovo, sempre gli stessi volti & orifizi :O :O
Ogni tanto mettetevela una parrucca, almeno per farmi credere di Perforare gente nuova :oink: :oink:
bronzodiriace
16-07-2008, 12:03
KA-PA-RINHO
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
lordkain84
16-07-2008, 12:03
"Qualche anno fa era considerato il giocatore piu' forte del mondo, qui al Milan trovera' l'ambiente giusto per rilanciarsi. Dovra' far valere tutto il suo estro e non essere ingabbiato in particolari tatticismi". Cosi', l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, ha commentato questa mattina la notizia dell'arrivo in rossonero di Ronaldinho. Nel giorno del raduno il tecnico e' ottimista: "La societa' ha fatto un grande sacrificio e ha acquistato giocatori notevoli - spiega - con il materiale a disposizione contiamo di essere competitivi su tutti i fronti, dato che ci siamo rafforzati in ogni reparto".
ah si? :fagiano:
Cr4sH..!
16-07-2008, 12:04
attivato milan channel.. :O
manurosso87
16-07-2008, 12:05
mettete il nick nella chat con /nick vostronick
Dark Schneider
16-07-2008, 12:07
Studio Sporl. :O
Cr4sH..!
16-07-2008, 12:09
mettete il nick nella chat con /nick vostronick
?
Cr4sH..!
16-07-2008, 12:10
ribadisco..
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
manurosso87
16-07-2008, 12:10
?
quella in parte allo streaming..
Cr4sH..!
16-07-2008, 12:11
quella in parte allo streaming..
mi sa che mi son perso qualche post per strada :asd:
manurosso87
16-07-2008, 12:12
mi sa che mi son perso qualche post per strada :asd:
qui c'è la diretta di milan channel http://www.ustream.tv/channel/milan-channel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.