View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
manurosso87
31-12-2008, 14:26
buonpomeriggio e buona serata a tutti :D
ninja750
31-12-2008, 15:43
vi informo che ho superato quota 5000 messaggi :O quindi ciuppatemelo per tutto il 2009 :O
vi informo che ho superato quota 5000 messaggi :O quindi ciuppatemelo per tutto il 2009 :O
Prevedi anche tu di arrivare a Maggio a 10000 messaggi fatti di tacco così sarà bellissimo?(cit.)?:O
Francizio
31-12-2008, 16:41
Cruise, Capodanno a Dubai
E Beckham invita i milanisti
Per festeggiare il nuovo anno, l'inglese stasera parteciperà a un party organizzato dal suo amico attore e ha chiesto ai rossoneri di unirsi alla compagnia. Lo sceicco Al Maktoum, però, ha proibito celebrazioni eccessive in segno di lutto per l'attacco a Gaza. Intanto, all'ultimo allenamento del 2008, in campo anche Inzaghi e Bonera
DUBAI, 31 dicembre 2008 - Ultimo allenamento del 2008 per il Milan a Dubai: tutti in campo, anche Filippo Inzaghi arrivato ieri sera e Daniele Bonera che ha cominciato a correre un po’. Difficilmente sarà pronto per la prima partita dopo la sosta, ma nella seconda contro la Fiorentina potrebbe esserci. Seedorf ha lavorato in palestra, Gattuso ha portato avanti il suo programma di fisioterapia. Molti degli altri si sono esercitati nella gigantesca vasca di sabbia creata apposta per il Milan nel campo sportivo di Al Nasr che sta ospitando il ritiro invernale dei rossoneri.
PARTY - Stasera tutti liberi, ma tanti giocatori resteranno con le famiglie in albergo, al Park Hyatt. Beckham ha anche invitato i compagni a partecipare al party organizzato dall’amico Tom Cruise all’hotel Atlantis, ma molti avevano già progettato un Capodanno con gli amici e i parenti arrivati in Dubai. E alla fine è arrivato l’ordine dello sceicco Al Maktoum a complicare le cose: in segno di solidarietà al popolo palestinese e di lutto per l’attacco a Gaza, i governanti del Dubai hanno deciso di impedire i festeggiamenti. Niente fuochi d’artificio, niente musica o feste all’aperto. I ristoranti dei grandi alberghi saranno aperti e anche alcuni night club sono pronti a festeggiare la mezzanotte, ma tutti hanno ordine di tenere la musica bassa e di limitarsi a un Capodanno soft. E allo sceicco nessuno ha potuto dire di no, tantomeno il Milan.
Francizio
31-12-2008, 16:47
Migliaccio, l'agente: "Milan? Solo voci"
Il procuratore di Giulio Migliaccio, Francesco Caliandro, intervistato da Stadionews.it parla della situazione del suo assistito, smentendo qualsiasi contatto con il Milan. "Si parla tanto, ma per ora non c'è nulla di vero, nessuna trattativa tra le due squadre. Se ci sarà qualcosa ne parleremo subito dopo le vacanze, ma per ora nulla. Il giocatore ha la fiducia della società e dell'allenatore e ha soprattutto un contratto con il Palermo".
Francizio
31-12-2008, 16:49
L'agente di Pasqual: "Milan? Via solo a titolo definitivo"
L'ultima voce a proposito di Manuel Pasqual riguarda il Milan ed è nata con l'ammissione di ieri di Galliani ("Cerchiamo un terzino sinistro"). Al momento però nessuna novità viene segnalata dal suo procuratore Gastone Rizzato: "Non ho la più pallida idea a proposito di questa vicenda. Credo rientri nella logica delle voci che fanno parte di questo periodo e si rincorreranno fino all'apertura del mercato" ha detto a Violanews.com. Ma Pasqual è in partenza o no? "A quel che mi risulta sì. Parlai con Corvino un paio di settimane fa e mi disse che la Fiorentina avrebbe valutato eventuali offerte per Pasqual e se ci fossero state le condizioni il giocatore sarebbe stato ceduto. Poi però nella conferenza stampa che ci fu due giorni dopo il suo nome non fu fatto tra i giocatori cedibili, a differenza di quanto mi aspettassi. Al di là di questo comunque, abbiamo alle spalle 4 mesi vissuti in un certo modo e non abbiamo intenzione di continuare così nella seconda parte della stagione. Per cui o cambiano le condizioni oppure siamo pronti a valutare altre opportunità, e credo sia la Fiorentina per prima ad essere interessata a questa soluzione. Il prestito? No, parliamo solo di cessione definitiva".
Francizio
31-12-2008, 16:50
Milan: Pasqual e Campagnaro per la difesa
Manuel Pasqual è uno degli obiettivi principali del Milan, ma nelle ultime ore è spuntato il nome dell'italo-argentino Campagnaro. Il sogno rimane Daniel Agger ma difficilmente il Liverpool lo lascerà partire. Sempre calda la pista che porta a William Gallas.
Francizio
31-12-2008, 16:52
Milan, per il centrale pista rumena
Le dichiarazioni di Galliani alla partenza per Dubai hanno scatenato il tormentone terzino sinistro. L'orientamento della società di via Turati è chiaro: i rossoneri si muoveranno per un laterale solo se sul mercato ci sarà una prima scelta. Nessun acquisto di ripiego per arrivare a fine stagione, ma qualcuno che possa essere protagonista anche del Milan del futuro. L'identikit tracciato dal vicepresidente restringe la cerchia dei possibili nomi, la ricerca è incentrata su uomini di prima fascia in grado di liberarsi già a gennaio. In pole position tra i papabili c'è Pasqual, esterno della Fiorentina che i viola potrebbero lasciar partire in cambio di pochi milioni di euro e che sembra pronto al salto di qualità. La seconda idea è Dossena, 27enne del Liverpool. Dalla sua ha una buona esperienza internazionale. Infine c'è l'ipotesi Fabio Grosso, il campione del mondo che dopo la positiva esperienza al Lione sarebbe felice di tornare in Italia. Chiuso il capitolo terzino il Milan potrebbe però pensare anche a un centrale di difesa, nonostante le smentite di Galliani. L'occasione per i rossoneri è rappresentata da un giovane rumeno del Rapid Bucarest, Marius Constantin. 24 enne di talento e di ottima prospettiva, è in scadenza di contratto a giugno 2009 e il Rapid, in difficoltà economiche sarebbe pronto a cederlo già a gennaio. La sua valutazione non è alta, sui 2 milioni, e gli uomini mercato di via Turati potrebbero decidere di non lasciarselo sfuggire.
Obiettivamente di grandi terzini di sinistra non è che ce ne siano molti...:(
E nessuno ai livelli di quelli che erano al top qalche anno fa...
Francizio
31-12-2008, 16:53
Napoli, Venglos getta ombre sul futuro di Hamsik
Dopo Lavezzi è il turno di Hamsik. O meglio: dopo l'agente di Lavezzi è il turno di quello di Hamsik. Jurelaj Venglos, il procuratore del centrocampista slovacco, durante una premiazione a Podlavice, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro di Hamsik a Napoli. La permanenza del centrocampista all'omra del Vesuvio sarebbe legata ad una condizione: la qualificazione del Napoli in Champion's League. Solo in questa circostanza Hamsik resterebbe in azzurro, altrimenti se arrivasse una buona offerta da Real Madrid, Chelsea, Liverpool o Arsenal, le squadre maggiormente interessate al talento slovacco, lo stesso Venglos insisterebbe con il Napoli per prenderla in considerazione.
Francizio
31-12-2008, 16:55
Cesare Maldini: "Che rimpianto Lavezzi..."
Cesare Maldini, responsabile degli osservatori del Milan, rivela un piccolo retroscena di mercato in un'intervista rilasciata in esclusiva al Roma: "L'attuale idolo del San Paolo, Ezequiel Lavezzi, è stato vicinissimo al mio Milan. Due anni fa il nostro migliore osservatore, Andrea Valdinoci, che in Campania conoscete perché in passato lavorò al Sorrento del compianto Andrea Torino, lo seguì dal vivo in Argentina. Semplicemente strepitose le sue relazioni sul giocatore. Aveva visto giusto il mio amico Andrea: Lavezzi ha forza fisica, grande corsa, scatto micidiale e, soprattutto, non ha paura di niente. Un calciatore da Milan, senza dubbio. Lo avevamo già notato in tempi non sospetti, non aveva controindicazioni il suo acquisto. Galliani e Braida, all'epoca, fecero anche altri tipi di valutazione, e poi il Milan non poteva certo ingaggiare cento attaccanti. Puntammo su Pato, sponsorizzato dai tanti brasiliani che vantiamo in rosa, Kakà su tutti, e dal nostro dirigente Leonardo, ex della selecao. Ancelotti lo vide anche dal vivo, nel mondiale under 20 in Canada. E la scelta cadde su di lui, più prima punta rispetto al Pocho. È quindi andata bene al Napoli, bravo poi a credere nelle sue qualità"
manurosso87
31-12-2008, 16:58
spamcizio all'attacco! :eek:
Francizio
31-12-2008, 16:59
Tra passato e futuro: il Bilancio di Galliani del 2008
A fine anno è consuetudine tirare le somme di tutto ciò che è accaduto durante la stagione, ed è quello che Adriano Galliani fa ai microfoni di Sky Sport 24: "Abbiamo conquistato dopo la Champions, la Supercoppa europea e il campionato del mondo. Grazie a questi due trofei siamo diventati il club più titolato al mondo. Un anno bellissimo, adesso siamo a metà stagione, siamo in corsa in campionato e in Coppa Uefa. Speriamo in uno dei due trofei".
Anche se non mancano momenti no. E uno dei più brutti episodi è stato certamente l'infortunio di Ronaldo. "Abbiamo perso un giocatore che stava facendo benissimo. Con Ronaldo in salute sarebbe arrivato Ronaldinho? Bella domanda, forse no. Avremmo avuto il Ka-Pa-Ro dove il Ro stava per Ronaldo". Tornando a Ronaldo dice: "Ci avrebbe portato in Champions League; ricordiamoci che a 45 minuti dalla fine del campionato noi eravamo in Champions e la Roma campione d'Italia. Con Ronaldo in campo ce l'avremmo fatta, adesso sta meglio è perfettamente guarito, continuerà la sua grande carriera tormentata da tanti infortuni, ma il suo talento credo non l'abbia nessuno al mondo. Milan Brasiliano nel Dna - continua Galliani - Proprio qualche sera fa abbiamo festeggiato il Milan della prima coppa dei campioni del '63 e c'erano due brasiliani come Altafini e Dino Sani, nella seconda Sormani, quindi l'anima brasiliana l'abbiamo sempre avuta storicamente".
Il momento più emozionante della stagione in corso è stato il colpo di testa di Ronaldinho nel derby con l'Inter: "Il momento più emozionante di quest'anno è stato il gol di Ronaldinho nel derby. Questo gol bellisimo ha fatto il paio con quello di Ronaldo dello scorso torneo. Se quel derby fosse finito 1-0 e non avessimo preso due gol nella ripresa sarebbe stata una cosa molto simile. Comunque quel gol ha messo il timbro definitivo sull'acquisto di Ronaldinho".
Ma è tempo di ricostruire un reparto difensivo logoro e vecchio, la prima pietra è stata depositata con l'acquisto di Thiago Silva: "Va a sostituire, ed e' un compito durissimo per lui, Paolo Maldini che finisce la sua straordinaria e ineguagliabile carriera, uno dei piu' grandi difensori centrali al mondo. E' un innesto e non escludo che ce ne possano essere altri, valuteremo, ma sicuramente sara' uno dei due centrali, lo abbiamo seguito tantissimo, sembra un grande giocatore. Il mercato di gennaio? E' un mercato di riparazione, si muovono pochi grandi giocatori ma se ci fossero condizioni in termini di costi, oltre che tecniche, un terzino sinistro lo potremmo prendere, anche in prestito con diritto di riscatto. Dobbiamo sostituire Gattuso e non è facile e quindi con l'allenatore pensiamo di spostare Jankulovski a centrocampo e vedere se riusciamo a trovare un terzino sinistro. Se capita bene, altrimenti aspetteremo a luglio".
melomanu
31-12-2008, 17:00
Dio Santo ! :eek:
Francizio
31-12-2008, 17:01
Maldini ci crede: "Rimontare come nel 1999"
Paolo Maldini ha vissuto il suo ultimo Natale e sta per vivere il suo ultimo Capodanno da calciatore. Il dopo, ancora, non si conosce. Ma lui non ci pensa, per ora, anche se comincia ad entrare nell'ordine di idee che a giugno terminerà la sua brillantissima e invidiabile carriera da protagonista del calcio. Nell'intervista realizzata su Milan Channel, il capitano, ha riassunto questo 2008, parlando di se stesso, della squadra, del campionato, della coppa Uefa e dei nuovi arrivi in casa Milan. Queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate dal numero 3.
Paolo, come puoi riassumere il 2008 che sta per finire?
"A livello personale sono contento per come ho vissuto quest anno. Ho potuto giocare con continuità e senza disturbi alle ginocchia, non ho dovuto sottopormi alle operazioni come invece è accaduto nei due anni precedenti e di conseguenza sono stato praticamente sempre con i compagni. A livello di squadra posso dire che le amichevoli estive non sono certo andate bene. Ci siamo ripresi, abbiamo avuto una lunga serie di risultati utili e prestazioni buone, poi siamo calati un pochino. Ma ci può stare".
Nel corso della tua lunga carriera ne hai viste tante. E l'insegnamento è "non darsi mai per vinti". Vale anche per questo campionato?
"Assolutamente si. Abbiamo vinto nel 1999 uno scudetto che sembrava ormai perso. La situazione era disperata, ma con la forza di volontà e con qualche passo falso degli avversari ce l'abbiamo fatta. Sarebbe assurdo, adesso, pensare che il campionato sia chiuso e che non ci sono le possibilità per raggiungere l'Inter. Questa squadra deve giocare pensado sempre che il destino è quello di lottare fino alla fine, anche se nelle ultime due stagioni questo non è successo".
Quanto e come ti ha stupito Ronaldinho?
"Non lo conoscevo. Ha un'immagine di se che piace in campo perchè, al di la delle qualità tecniche indicutibili, ha un atteggiamento che non è scorbutico. al di fuori del terreno di gioco, invece, lo raccontavano in una determinata maniera, ma quando ci sono contrasti tra società e giocatore spesso si dicono cose non vere. Io vedo una calciatore disponibile e integrato con il resto della squadra".
E qui ha trovato una preparazione differente che gli ha consentito di migliorare la sua condizione. Differenze fisiche e di caratteristiche che ci sono anche tra Milan e Inter...
"Si, loro sono più potenti e grossi, noi abbiamo altre qualità. E' normale che poi si vadano ad allenare quelle caratteristiche che ti consentono di vincere i campionati o le coppe".
Che ci dici della coppa Uefa?
"Fino ad ora è stata importante perchè ha dato la possibilità ai giocatori meno utilizzati in campionato di mettersi in evidenza. E' una competizione nuova, che ora entra nel vivo e che assomiglierà alla Champions Legaue, anche per il valore delle avversarie".
C'è un giocatore, tra quelli arrivati questa estate, che ti ha colpito più di altri?
"Borriello. Quando è entrato ha sempre fatto bene. Fino ad ora è stato un pò sfortunato. E' dotato senza dubbio di caratteristiche che per noi sono fondamentali e che nessuno ha nella rosa di questa stagione. Penso possa essere un punto di riferimento per il proseguo della stagione"
manurosso87
31-12-2008, 17:01
Tra passato e futuro: il Bilancio di Galliani del 2008
A fine anno è consuetudine tirare le somme di tutto ciò che è accaduto durante la stagione, ed è quello che Adriano Galliani fa ai microfoni di Sky Sport 24: "Abbiamo conquistato dopo la Champions, la Supercoppa europea e il campionato del mondo. Grazie a questi due trofei siamo diventati il club più titolato al mondo. Un anno bellissimo, adesso siamo a metà stagione, siamo in corsa in campionato e in Coppa Uefa. Speriamo in uno dei due trofei".
http://penelopebasta.files.wordpress.com/2008/05/basta.jpg
spamcizio all'attacco! :eek:
:ave:
Tanti auguri amici! :)
Francizio
31-12-2008, 17:02
KATSOURANIS: "Il Milan mi ha cercato"
Nel mulinello dei nomi accostati al centrocampo del Milan per il mercato di gennaio, è finito anche quello del centrocampista greco Kostas Katsouranis, 29enne in forza al Benfica. Dotato di spiccate doti di interdizione, il giocatore, dopo aver dichiarato più volte di voler lasciare Lisbona, per motivi personali e tecnici, avrebbe aggiunto:"Sì, il Milan mi ha cercato"
manurosso87
31-12-2008, 17:02
:ave:
Tanti auguri amici! :)
auguri teoooo!!
che topolone sul tuo fb! :ave:
manurosso87
31-12-2008, 17:03
KATSOURANIS: "Il Milan mi ha cercato"
Nel mulinello dei nomi accostati al centrocampo del Milan per il mercato di gennaio, è finito anche quello del centrocampista greco Kostas Katsouranis, 29enne in forza al Benfica. Dotato di spiccate doti di interdizione, il giocatore, dopo aver dichiarato più volte di voler lasciare Lisbona, per motivi personali e tecnici, avrebbe aggiunto:"Sì, il Milan mi ha cercato"
speriamo avesse la segreteria telefonica piena... :rolleyes:
n'altra sega :mbe:
Francizio
31-12-2008, 17:03
Dubai, allenamento mattutino dei rossoneri
La squadra ha ripreso la preparazione questa mattina presso il centro sportivo di 'Al Nasr' nel secondo giorno del ritiro invernale di Dubai.
La prima delle due sedute in programma per oggi è iniziata alle ore 9.30 (ora locale) e ha visto i rossoneri impegnati subito nei classici esercizi di riscaldamento.
A seguire i giocatori hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche su una metà campo finalizzate prima alla circolazione del pallone e poi al pressing sui portatori di palla fuori dalla metà campo.
La seduta è poi proseguita con la squadra impegnata a provare alcuni schemi chiamati dal tecnico Carlo Ancelotti.
L'allenamento si è concluso con una partitella su una metà del campo con le due porte presidiate da Kalac e Dida. A seguire i rossoneri hanno svolto i consueti esercizi di stretching a terra.
Kaladze, Borriello e Seedorf hanno lavorato a parte. Bonera ha svolto esercizi specifici per il recupero.
La seduta mattutina è terminata alle ore 11.30. L'allenamento pomeridiano è in programma a partire dalle ore 17.00 locali
Milan, oggi doppia seduta
Secondo giorno di lavoro per il Milan nel ritiro invernale di Dubai.
Dopo la seduta mattutina improntata su un lavoro tecnico-tattico, la squadra ha ripreso la preparazione persso il centro sportivo di 'Al Nasr' alle ore 17.00 (ora locale) svolgendo un lavoro prettamente atletico.
Dopo il classico riscaldamento, seguito da stretching, i rossoneri hanno sostenuto lavori individuali all'interno della vasca di sabbia.
Bonera ha sostenuto un po' di corsa.
Gattuso ha proseguito il programma specifico di fisioterapia.
La seduta è terminata alle ore 18.15 circa. Nella giornata di domani è in programma un'unica seduta a partire dalle ore 17.00 locali.
Francizio
31-12-2008, 17:05
spamcizio all'attacco! :eek:
Dio Santo ! :eek:
:cool:
Non c'ho più il tempo per spammare come una volta....:sob:
Francizio
31-12-2008, 17:06
:ave:
Tanti auguri amici! :)
Auguri anche a te Teo!!!!!!!!!:)
manurosso87
31-12-2008, 17:08
:cool:
Non c'ho più il tempo per spammare come una volta....:sob:
eh... quando riprenderà l'università... sarò fottuto :asd:
Francizio
31-12-2008, 17:11
speriamo avesse la segreteria telefonica piena... :rolleyes:
n'altra sega :mbe:
Sinceramente non ricordo completamtne come giochi.
Sugli altri nomi, Dossena difficilmente partirà già da Liverpool, Grosso non mi dispiacerebbe ma non vedo il senso di prendere un 31enne per sostituire un altro 31enne, e Pasqual un paio d'anni fa mi piaceva parecchio, ma poi si è un pò perso...
Detto questo, ripeto, non vedo molte grosse scelte per il ruolo di terzino sinistro...
Francizio
31-12-2008, 17:12
eh... quando riprenderà l'università... sarò fottuto :asd:
A te basta fare un paio di post ripetuti una ventina di volte per superare qulli che io faccio in una giornata ormai..:(
Ma Spamcizio non era al lavoro?:eek:
Basta!!!
a sinistra un solo nome
WALTER!!!:O
YES WE CAN!!:ciapet:
Francizio
31-12-2008, 17:17
Ad ogni modo, vadio a afarmi bello pure io!
Mi faccio risentire più tardi per fare gli auguri a tutti!:)
manurosso87
31-12-2008, 17:17
A te basta fare un paio di post ripetuti una ventina di volte per superare qulli che io faccio in una giornata ormai..:(
ma non li faccio mai :boh:
a sinistra un solo nome
WALTER!!!:O
YES WE CAN!!:ciapet:
:confused:
Francizio
31-12-2008, 17:18
Ma Spamcizio non era al lavoro?:eek:
Basta!!!
Mezza giornata libera alla vigilia di Capodanno potrebbe toccare anche a me, no?:stordita:
Francizio
31-12-2008, 17:19
ma non li faccio mai :boh:
:sofico:
melomanu
31-12-2008, 17:21
Mezza giornata libera alla vigilia di Capodanno potrebbe toccare anche a me, no?:stordita:
No :rolleyes:
Francizio
31-12-2008, 17:24
No :rolleyes:
Puppamelo!:O
Fatti un giro per Taormina stasera...Magari ci si becca...;)
manurosso87
31-12-2008, 17:24
:sofico:
è vero! e poi non è colpa mia.. succede solo quando sono a milano, colpa di quella rete..qui a bs non mi succede mai :boh:
No :rolleyes:
si, dai
Dark Schneider
31-12-2008, 17:25
In anticipo dò il Buon 2009 a tutti. :sofico:
Ma Spamcizio non era al lavoro?:eek:
Basta!!!
Vuole il titolo di Campione d'Inverno. :O
Boostern
31-12-2008, 17:27
Buon anno a tutti!
melomanu
31-12-2008, 17:30
Puppamelo!:O
Fatti un giro per Taormina stasera...Magari ci si becca...;)
Se riesco ad arrivarci :asd:
:confused:
riferito al terzino sinistro...:O
dovevo fare la battuta di merda, adesso vado a grigliare seppie e gamberoni, addio :O
mt_iceman
31-12-2008, 17:38
vi saluto. io parto per dubai. vado a fare la festa alla moglie di tom cruise :cool:
pietosa menzogna :( probabilmente fra un'oretta me ne vado a letto. ho un mal di testa che non si regge. :nono:
buon anno a tutti gente. divertitevi anche per me (anche se per riuscire a colmare il vuoto che lascerò nelle belle gnocche di tutto il mondo non basterebbero 40 capodanni :rolleyes: :cool: )
speriamo che il 2009 mi porti la laurea :help: e ci porti successi rossoneri
manurosso87
31-12-2008, 17:44
Auguri di un buon 2009 a tutti!
vi saluto. io parto per dubai. vado a fare la festa alla moglie di tom cruise :cool:
pietosa menzogna :( probabilmente fra un'oretta me ne vado a letto. ho un mal di testa che non si regge. :nono:
buon anno a tutti gente. divertitevi anche per me (anche se per riuscire a colmare il vuoto che lascerò nelle belle gnocche di tutto il mondo non basterebbero 40 capodanni :rolleyes: :cool: )
speriamo che il 2009 mi porti la laurea :help: e ci porti successi rossoneri
in particolare a te...!
mt_iceman
31-12-2008, 17:48
Auguri di un buon 2009 a tutti!
in particolare a te...!
tnx :)
melomanu
31-12-2008, 17:49
emmettì, auguri :flower:
la prox volta usa, come suggerito da manurotto, lo sperma di cervo, così non ti fai fregare dal raffreddore, coolions :rolleyes:
melomanu
31-12-2008, 17:51
Auguri anche a tutti quanti voi sperando che, a livello personale, il 2009 sia ricco di soddisfazioni e, specialmente, salute.
A livello sportivo, spero viviate un 2009 drammatico :ciapet:
mt_iceman
31-12-2008, 18:04
Auguri anche a tutti quanti voi sperando che, a livello personale, il 2009 sia ricco di soddisfazioni e, specialmente, salute.
A livello sportivo, spero viviate un 2009 drammatico :ciapet:
in effetti vedere giufe e itner fallite e retrocesse in serie C3chenonc'è sarà un duro colpo al morale :( ......ma ce ne faremo una ragione :O
auguri anche a te merdaccia
Auguri a tutti e mi raccomando, 'mbriacatevi anche per me che sono a lavoro!!!!
:muro: :muro: :cry: :cry:
Tanti auguri di un buon 2009 a voi e alle vostre famiglie :)
Un passaggio veloce per augurare buon anno a tutto il clan! :O
manurosso87
31-12-2008, 18:57
Ultimo post nel 2008!
Un grazie a tutti gli utenti, un saluto a tutti, in particolare al Clan!
AUGURI!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
Ragazzi, buon anno a tutti...
E che il 2009 ci porti tante gioie, sia sportive che personali...:sperem:
Francizio
31-12-2008, 19:01
Se riesco ad arrivarci :asd:
Se vedrò qualcuno girare per il Corso con una maglietta con su scritt "I love Sissoko" saprò che sei tu...:asd:
Francizio
31-12-2008, 19:02
vi saluto. io parto per dubai. vado a fare la festa alla moglie di tom cruise :cool:
pietosa menzogna :( probabilmente fra un'oretta me ne vado a letto. ho un mal di testa che non si regge. :nono:
buon anno a tutti gente. divertitevi anche per me (anche se per riuscire a colmare il vuoto che lascerò nelle belle gnocche di tutto il mondo non basterebbero 40 capodanni :rolleyes: :cool: )
speriamo che il 2009 mi porti la laurea :help: e ci porti successi rossoneri
:vicini:
Francizio
31-12-2008, 19:05
Un Buon 2009 a tutti anche da parte mia!!!
Che sia un anno ricco di soddisfazioni (sia personali, che sportive grazie alla nostra squadra), di pace e soprattutto di salute!
BUON ANNO!!!:)
Un Buon 2009 a tutti anche da parte mia!!!
Che sia un anno ricco di soddisfazioni (sia personali, che sportive grazie alla nostra squadra), di pace e soprattutto di salute!
BUON ANNO!!!:)
Se continuiamo così, la vedo dura...:asd:
Francizio
31-12-2008, 19:20
Se continuiamo così, la vedo dura...:asd:
L'augurio infatti è che le cose migliorino;)
Anche perchè è difficile che peggiorino..:asd:
melomanu
31-12-2008, 19:23
L'augurio infatti è che le cose migliorino;)
Anche perchè è difficile che peggiorino..:asd:
E chi lo dice :ciapet: :ciapet:
Comunque non ti assicuro la mia regale venuta a taormina :O
Se riesco ad esser lucido un salto lo farò: starò sicuro al bel vedere per una granitozza o un drink ;)
Ciao a tutti :O
mah, vediamo se riesco a lasciare l'ultimo intervento dell'anno!!:stordita:
juninho85
31-12-2008, 21:04
no,io e il mio cagotto daremo battaglia :O
no,io e il mio cagotto daremo battaglia :O
vedremo!:Perfido:
FORZA MILAN :sperem:
sempre e nonostante tutto.
LuPellox85
31-12-2008, 23:17
buon ano a tutti :O
buon ano a tutti :O
buon ano di juninho a tutti! :O
ronaldovieri
01-01-2009, 00:05
auguri a tutti
e che sia un anno pieno di successi come il 2008 :asd: per voi
Buonasera! :O
Buon 2009! http://gianom.googlepages.com/prot2.gif
auguri a tutti
e che sia un ano pieno di successi come il 2008 :asd: per noi
:O
manurosso87
01-01-2009, 03:06
Auguri :D finale di serata con nevicata e freno a mano nel piazzale innevato :asd:
Auguri!!!
Appena tornato a casa, mi infilo sotto le coperte...:oink:
Francizio
01-01-2009, 04:23
Appena rientrato anche io!
L'anno non è iniziato nel migliore dei modi...Ma speriamo di rifarci!:)
miciopazzo198x
01-01-2009, 05:33
Buon anno! :cool:
tavano10
01-01-2009, 06:21
buon ano
mt_iceman
01-01-2009, 08:54
buon anno a tutti!
non ho potuto festeggiare, ma almeno stamattina sto decisamente meglio!
e qui nevica che dio la manda!
BUON 2009 !!! :ubriachi:
http://img84.imageshack.us/img84/4818/merrychristmasxc7.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=merrychristmasxc7.jpg)
http://img84.imageshack.us/img84/merrychristmasxc7.jpg/1/w1450.png (http://g.imageshack.us/img84/merrychristmasxc7.jpg/1/)
manurosso87
01-01-2009, 09:25
stanotte ha nevicato ancora :asd:
15 cm di neve in giro :O
juninho85
01-01-2009, 10:19
buon 2009,che vi porti tanti virus intestinali come al sottoscritto :read:
melomanu
01-01-2009, 10:20
buongiorno e buonanotte :coffee:
buon 2009 :ubriachi:
Quincy_it
01-01-2009, 10:21
Buongiorno e buon anno a tutti!™ :)
Ciao cari!
Speriamo che questo 2009 sia migliore del 2008, anche se le previsioni non sono delle più rosee... :stordita:
:sperem:
...per chi vuole curiosare nella vita privata del Carletto nazionale... :D
http://www.corriere.it/spettacoli/08_dicembre_30/fidanzata_ancelotti_42c60270-d66a-11dd-894c-00144f02aabc.shtml
:asd:
manurosso87
01-01-2009, 11:21
Ciao cari!
Speriamo che questo 2009 sia migliore del 2008, anche se le previsioni non sono delle più rosee... :stordita:
:sperem:
effettivamente... ieri mio padre ha tamponato mia madre :asd:
effettivamente... ieri mio padre ha tamponato mia madre :asd:
:asd:
Spero niente di grave, da come lo dici!
manurosso87
01-01-2009, 12:54
:asd:
Spero niente di grave, da come lo dici!
nono, solo rotta un po' la macchina :ncomment: faro, cofano piegato, passaruota rotto :rolleyes:
classica cosa: neve, freno, scivolo, centrata :O
nono, solo rotta un po' la macchina :ncomment: faro, cofano piegato, passaruota rotto :rolleyes:
classica cosa: neve, freno, scivolo, centrata :O
Azz mi spiace!
manurosso87
01-01-2009, 13:17
Azz mi spiace!
già! anche a me :mad:
vorrei trovare quanto costa il faro, ho trovato a 91 euro su ebay..sono sicuro che in concessionaria me lo farebbero pagare almeno 200 euro..andrò dallo sfasciacarrozze domani..
manurosso87
01-01-2009, 13:18
e comunque, ho mangiato questo http://www.giornaledibrescia.it/Contenuti/484484.html?idnews=2848
e sono pieno da morire ! :cool:
ninja750
01-01-2009, 14:10
happy 2009 everybody :)
BUON ANNO A TUTTI GENTE :D :D :ubriachi:
Anno inziato alla grande, con una bella litigata con la donna :winner: :muro:
effettivamente... ieri mio padre ha tamponato mia madre :asd:
ma lol :D
Per fortuna cmq tutto bene ho visto!!
Appena rientrato anche io!
L'anno non è iniziato nel migliore dei modi...Ma speriamo di rifarci!:)
Cosa è successo?
buon 2009,che vi porti tanti virus intestinali come al sottoscritto :read:
Mica siamo abituati a dormire col montone come te...:rolleyes:
BUON ANNO A TUTTI GENTE :D :D :ubriachi:
Anno inziato alla grande, con una bella litigata con la donna :winner: :muro:
ma lol :D
Per fortuna cmq tutto bene ho visto!!
Complimenti, bell'inizio dell'anno...:asd:
manurosso87
01-01-2009, 14:50
BUON ANNO A TUTTI GENTE :D :D :ubriachi:
Anno inziato alla grande, con una bella litigata con la donna :winner: :muro:
ma lol :D
Per fortuna cmq tutto bene ho visto!!
succede sempre di litigare con la donna il primo, certo che anche te... proporle di darti il lato b quando è ubriaca.... :nono:
Ma la mascotte juventina sta ancora riprendendosi dall'ubriacatura di ieri sera?
Francizio
01-01-2009, 14:58
Buongiorno e ancora buon anno a tutti!:)
Buongiorno e ancora buon anno a tutti!:)
Oggi non lavori?:eek:
Francizio
01-01-2009, 15:00
BUON ANNO A TUTTI GENTE :D :D :ubriachi:
Anno inziato alla grande, con una bella litigata con la donna :winner: :muro:
Anche io stanotte...:asd:
Poi tutto risolto...:)
Francizio
01-01-2009, 15:01
Oggi non lavori?:eek:
:fuck:
Francizio
01-01-2009, 15:06
Milan: Anche gli americani vogliono Helguera
Piace al Milan, ma una pioggia di dollari americani potrebbe portarlo Oltreoceano. Ivàn Helguera, che qualche giorno fa si è svincolato dal Valencia, potrebbe raggiungere David Beckham ai Los Angeles Galaxy per la prossima stagione della Major League Soccer (Mls), il campionato statunitense di calcio. Il difensore centrale - con un passato anche alla Roma e al Real Madrid - ha già ricevuto diverse proposte, tra cui quella del Milan, ma non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Se dovesse scegliere il club rossonero, Helguera - che può essere schierato anche a centrocampo - giocherebbe comunque per qualche tempo proprio con Beckham, fino al prossimo 8 marzo, quando scadrà il contratto dello 'Spice Boy' con il Milan.
Francizio
01-01-2009, 15:07
Arsenal-Arshavin: E' fatta per 18 milioni di sterline
Giocherà in Premier League la stella dello Zenit San Pietroburgo, Andrei Arshavin (27).
L'accordo con l'Arsenal sarebbe stato già perfezionato e subito dopo Capodanno verrà ufficializzato il passaggio ai Gunners. Wenger che voleva a tutti i costi il fuoriclasse russo è stato accontentato. Battuta la concorrenza del Tottenham e della Juve. L'agente Dennis Lachter poche ore fa aveva commentato il possibile trasferimento: "Andrei è un pupillo di Wenger che lo voleva già sin dalla scorsa estate. Questa soluzione piace a tutti ma occorre attendere qualche giorno per la conferma". Per Arshavin si parla di un contratto quinquennale mentre allo Zenit andranno circa 18 milioni di sterline.
juninho85
01-01-2009, 15:08
auguri ragazzi!:)
ma...mirabilis(il disegnatore delle winx:oink: ) che fine ha fatto?!:wtf:
auguri ragazzi!:)
ma...mirabilis(il disegnatore delle winx:oink: ) che fine ha fatto?!:wtf:
E' venuto a disegnare montoni dalle tue parti...:rolleyes:
Auguri...:vicini:
Ha vinto l'Isola ed è più famosa e acclamata che mai. Ora a Vladimir Luxuria manca solo una cosa: un compagno. Che dev'essere, come racconta lei stessa dalle pagine di Tu, moro e coraggioso come Roberto Saviano, meglio ancora se di colore. L'ex parlamentare di Rifondazione ha un debole per i neri, Obama in primis: «È decisamente bono. Il nero s’addice a noi ragazze. Se non fosse impegnato ci farei un pensierino». In passato non si è negata avventure esotiche, con un aitante bodyguard cubano e un marocchino. «La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi«, dice riferendosi al ragazzo caraibico: «Alla mia collezione di farfalle manca ancora un amante orientale».
Ora però non è alla ricerca di storielle, ma dell'amore vero: «Cerco una storia seria e sento che sta per arrivare. Sono sicura che nel mondo c'è un "maniaco sessuale" fatto apposta per me», scherza. Per Luxuria il sesso conta molto, ma «Non quanto pensa la gente». «Ora per esempio sono in astinenza da più di tre mesi dice - Sono tornata dall'Isola con tanto appetito insoddisfatto e ancora non ho consumato».
Sull'ipotesi di un'operazione, Vladimir non ha dubbi: «Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile». Quale sarà ora la prossima sfida della trans più famosa d'Italia? «Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me». (Libero News)
Francizio
01-01-2009, 15:14
Il mercato apre le porte
Milan e Inter pronte al botto
Le milanesi si candidano come grandi protagoniste degli affari invernali. I nerazzurri contano sul sì di Milito per rafforzare l'attacco, i rossoneri, invece, potrebbero ingaggiare Agger dal Liverpool per 7 milioni di euro. In casa Juve si insiste per Da Costa, il Napoli va in missione polacca, mentre la Roma avrà Floccari solo a luglio
MILANO, 31 dicembre 2008 - Ecco le trattative di mercato delle 20 squadre di Serie A.
INTER (42 PUNTI)
Si punta sul sì di Milito
Branca e Oriali sono al lavoro per fronteggiare l’eventuale emergenza attacco. Se parte Adriano, assalto a Milito: Moratti conta sul sì dell’argentino. In alternativa all’estero piacciono le punte del Siviglia, Kanouté e Luis Fabiano.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Milito (a, Genoa); Kanouté (a, Siviglia).
JUVENTUS (36 PUNTI)
In difesa il nome è Da Costa
Solo qualche ritocco per la Juve (Zebina e Knezevic torneranno a disposizione solo a fine marzo). Il d.s. Secco cerca un difensore centrale: obiettivo il portoghese della Fiorentina Da Costa. Può arrivare a titolo definitivo, in cambio la seconda metà di Almiron.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Da Costa (d, Fiorentina).
MILAN (33 PUNTI)
Una clausola per Agger
Ieri è rimbalzata un’intervista di Daniel Agger al Daily Post: «Voglio restare al Liverpool, i miei agenti stanno parlando con il club per il rinnovo». Ma il Milan a luglio può prenderlo per 6-7 milioni e non a caso lui ha già chiesto 4 milioni per prolungare oltre il 2010. E se Benitez perde la pazienza, ci provano già a gennaio.
ACQUISTI Thiago Silva (d, Fluminense).
OBIETTIVI Agger (d, Liverpool).
FIORENTINA (32 PUNTI)
C’è da sfoltire la rosa
L’obiettivo più difficile è sfoltire la rosa. Papa Waigo, Semioli e un portiere (più Storari di Avramov) sul mercato. Se arriverà una buona proposta, partirà un attaccante tra Pazzini (favorito) e Osvaldo. Si valutano anche le offerte per Almiron, Pasqual, Da Costa (della Juve) e Mazuch. Ieri Kroldrup ha prolungato il contratto fino al 2010 e si lavora per il 2011. Possibile la stessa operazione per Jorgensen.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Miranda (d, San Paolo).
NAPOLI (30 PUNTI)
Il mercato parla polacco
Marino sta cercando un centrocampista, un difensore ed un attaccante. Il d.g. è segnalato in Polonia in questi giorni: starebbe trattando Jodlowiec. Sul fronte cessioni, in partenza Dalla Bona, Savini e Amodio.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Barrientos (c, San Lorenzo); Derdiyok (a, Basilea); Jodlowiec (d, Polonia Varsavia).
GENOA (29 PUNTI)
Vice Milito cercasi
L’obiettivo è un vice Milito, anche perché Olivera dovrebbe essere ceduto in Uruguay. Idea Greco, attualmente in prestito al Pisa. Prima i rossoblù dovrebbero riscattare Forestieri dal Siena per usarlo come eventuale contropartita.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Greco (a, Pisa); Spinesi (a, Catania); Stellone (a, Torino).
LAZIO (27 PUNTI)
Un arrivo a centrocampo
Lotito cerca un centrocampista, in attesa del ritorno di Matuzalem. Arriverà un difensore solo se dovesse partire Cribari. In uscita, l’obiettivo è piazzare Makinwa, Berni, Belleri, Santarelli e Del Nero.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Elano (c, Manchester City); Dubarbier (c, Cluj); Bertolo (c, Banfield).
CATANIA (25 PUNTI)
Scambio Polito-Acerbis
Spinesi piace alla Salernitana che cerca anche Antenucci (scambio con Scarpa?) e Plasmati. Il Grosseto sta per annunciare Polito, ma deve convincere Acerbis ad accettare la panchina in Sicilia.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Acerbis (p, Grosseto); Papa Waigo (a, Fiorentina); Scarpa (c, Salernitana); Mastronunzio (a, Ancona).
ATALANTA (24 PUNTI)
Occhi su Bianco e Valeri
Con Peluso l’Atalanta s’è già rinforzata, si cercano un centrocampista (Valeri) e il collaudato Bianco in difesa. Si manderanno a giocare i giovani Bonaventura, Capelli, Defendi, Manzoni e Marconi.
ACQUISTI Peluso (d, AlbinoLeffe).
OBIETTIVI Sgrigna (a, Vicenza); Bianco (d, Cagliari); Valeri (c, Grosseto).
ROMA (23 PUNTI)
S’insiste per Osvaldo
Nomi in difesa e in attacco: Quagliarella, Osvaldo, soprattutto Floccari, ma il centravanti dell’Atalanta può arrivare solo a luglio. In uscita, i dirigenti giallorossi cercheranno di piazzare Okaka (piace a molte), forse Loria (torna a Siena?), Arthur (non è affidabile). Interessa cedere Montella, Cicinho invece resterà.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Floccari (a, Atalanta); Quagliarella (a, Udinese); Osvaldo (a, Fiorentina); Fontana (p, Palermo); Juanito (d, Betis Siviglia); Miguel (d, Valencia).
PALERMO (23 PUNTI)
Progetto per Pazzini
Via Lanzafame e Fontana, a breve li seguiranno Raggi, Dellafiore e qualche centrocampista. Sabatini cerca un esterno difensivo (Motta?) e una punta pesante (Nilmar o Pazzini?). Probabile il ritorno di Agliardi da vice Amelia. ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Motta (d, Udinese); Nilmar (a, Internacional); Pazzini (a, Fiorentina); Agliardi (p, Rimini).
UDINESE (22 PUNTI)
Motta per Migliaccio?
In difesa e attacco non ci sono esigenze, a centrocampo il Palermo ha detto no per Migliaccio, ma l’Udinese insiste: scambio con Motta che piace ai siciliani? Anche la Samp sul terzino.
ACQUISTI Zimling (c, Esbjerg); Mattila (c, Hjk Helsinki).
OBIETTIVI Migliaccio (c, Palermo); Donati (c, Celtic); Giannichedda (c, svincolato).
CAGLIARI (21 PUNTI)
Via Larrivey e Ferri
Via libera di Cellino per la cessione di Ferri che potrebbe approdare al Parma. Pani e Burrai sono seguiti da Modena e Ancona. Anche Larrivey potrebbe andare in prestito all’estero per giocare con continuità. In entrata serve anche un vice di Daniele Conti.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Reginaldo (a, Parma); Mastronunzio (a, Ancona).
SAMPDORIA (19 PUNTI)
Una punta con Raggi
Cercasi attaccante. Piacciono Pazzini, Maccarone e Pellissier, ma l’ideale sarebbe uno tra Jimenez e Balotelli. In arrivo Raggi, in partenza Bonazzoli, Fornaroli, Bottinelli (Boca o San Lorenzo).
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Pazzini (a, Fiorentina); Maccarone (a, Siena); Pellissier (a, Chievo); Jimenez (c, Inter); Raggi (d, Palermo); Cribari (d, Lazio); Genevier (c, Pisa); Motta (d, Udinese).
SIENA (19 PUNTI)
Un innesto per reparto
A Giampaolo serve un rinforzo per reparto e anche una valida alternativa a Kharja. In uscita alcuni giovani: Sansone verso Benevento, richieste da Avellino e Arezzo per Zito. Il Lecce ha chiesto Coppola e Rossi, la Samp preme per Maccarone, ma Big Mac resterà. Forestieri a Pisa (via Genoa). Bloccato Genevier del Pisa.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Zoboli (d, Brescia); Loria (d, Roma); Bianco (d, Cagliari); Cellerino (a, Rangers Talca); Reginaldo (a, Parma); Guana (c, Palermo); Carobbio (c, AlbinoLeffe); Genevier (c, Pisa); Bonazzoli (a, Samp).
BOLOGNA (15 PUNTI)
Quasi fatta per Rivas
Il primo acquisto, Cesar, ha già esordito: Mutarelli è pronto. I prossimi potrebbero essere Corradi e Rivas: per il difensore dell’Inter è quasi fatta. Fascia destra: piace Raimondi.
ACQUISTI Cesar (c, svincolato); Mutarelli (c, svincolato).
OBIETTIVI Corradi (a, Reggina); Pazzini (a, Fiorentina); Charisteas (a, Norimberga); Rivas (d, Inter); Raimondi (c, Vicenza).
TORINO (15 PUNTI)
Torna Dellafiore?
Obiettivo rinforzare la seconda peggior difesa. Si cerca un terzino destro: primo nome l’ex Dellafiore, la prima alternativa è Pazienza. Si comprerà anche per il centrocampo (piace Semioli) che potrebbe perdere Corini. ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Dellafiore (d, Palermo); Potenza (d, Genoa); Maniatis (d, Panionios); Semioli (c, Fiorentina); Sculli (a, Genoa); Ferri (d, Cagliari) Martinez (d, Brescia).
LECCE (14 PUNTI)
Più qualità a centrocampo
Il Lecce cerca due centrocampisti di qualità e un trequartista da consegnare a Beretta, per il 4-3-1-2. Potrebbe arrivare anche un esterno, ma c’è da sfoltire la rosa.
ACQUISTI Papadopoulos (a, Panathinaikos).
OBIETTIVI Obodo (c, Udinese); Jimenez (a, Inter); Coppola (c, Siena); Rossi (d. Siena).
REGGINA (13 PUNTI)
Si prova per Bonazzoli
E’ pressing per Bonazzoli della Samp. In partenza Campagnolo (che non sta facendo bene e ha un contratto in scadenza), Ceravolo, Cosenza e Puggioni.
ACQUISTI nessuno.
OBIETTIVI Acerbis (p, Grosseto); Polito (p, Catania); Scurto (d, Treviso); Mandelli (d, Chievo); Parravicini (c, Parma); Morrone (c, Parma); Bonazzoli (a, Sampdoria); Charisteas (a, Norimberga); Obinna (a, Chievo).
CHIEVO (9 PUNTI)
Servono due attaccanti
Rinforzare l’attacco resta l’obiettivo principale: Sartori cerca una o addirittura due punte più un laterale sinistro.
PARTENZE nessuno.
OBIETTIVI Corradi (a, Reggina); Caracciolo (a, Brescia); Bonazzoli (a, Samp); Makinwa (a, Lazio); Calaiò, Frick (a, Siena); Manfredini (c, Lazio); Pellè (a, Az Alkmaar).
Francizio
01-01-2009, 15:15
Tabloid: l'Inter vuole Owen
Dossena e Gallas per il Milan
Secondo i giornali inglesi i nerazzurri hanno offerto Adriano o Suazo e soldi per l'attaccante del Newcastle, in scadenza di contratto a giugno. I rossoneri invece puntano sull'italiano del Liverpool e sul francese dell'Arsenal, che devono guardarsi dalla concorrenza della Juventus per Arshavin. Il Chelsea insegue il romanista Cicinho
LONDRA (Gb), 1 gennaio 2009 - José Mourinho vuole Michael Owen all’Inter ed è pronto a mettere sul piatto uno scambio alla pari con Adriano o David Suazo più soldi (si parla di 4,6 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla valutazione dell’honduregno, attualmente in prestito al Benfica) pur di avere in squadra l’attaccante del Newcastle, vecchio pallino del presidente Massimo Moratti e inseguito dal club nerazzurro per anni. Stando ai tabloid inglesi, fra cui "Sun", "Daily Mirror" e "Daily Star", l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime settimane, anche perché Owen, in scadenza di contratto a giugno e libero perciò di accordarsi con un’altra squadra già da oggi, visto anche che ha rifiutato ogni proposta di rinnovo Toon, potrebbe essere utilizzato in Champions League, un "plus" non da poco per l’Inter. E proprio la Champions rappresenterebbe un richiamo irresistibile anche per il giocatore, malgrado l’interesse di Aston Villa, Manchester City e Tottenham.
CICINHO – Malgrado quelli del Chelsea continuino a ripetergli che soldi per il mercato non ce ne siano, Luiz Felipe Scolari non molla e, come riporta il "Daily Mirror", starebbe pensando ad uno scambio Cicinho-Malouda , valutando il brasiliano della Roma circa 5,2 milioni di euro. Per la verità, l’ex stella del Lione, mai davvero inseritasi a Stamford Bridge, interessa anche al Bayern Monaco, ma per il tecnico Blues sarebbe preferibile la pista romana, perché Cicinho gli permetterebbe maggiori soluzioni tattiche. Nel mirino di Scolari restano, comunque, anche l’ala del Marsiglia Hatem Ben Arfa e gli attaccanti Luis Fabiano del Siviglia e Vagner Love del CSKA Mosca.
ARSENAL – Anche in casa Milan si guarda ai possibili aggiustamenti sul mercato di gennaio e il nome che in Inghilterra viene dato per quasi certo come prossimo obiettivo rossonero è quello di William Gallas. A detta di "Daily Mirror" e "Daily Mail", il Milan sarebbe pronto ad offrire una cifra compresa fra i 4,1 e i 6,2 milioni di euro per il difensore che piace tanto anche alla Juventus, ma che per i rossoneri rappresenterebbe il sostituto ideale di Alessandro Nesta, sempre infortunato di lungo corso. Dal canto suo, l’Arsenal potrebbe trovare la cessione soddisfacente non solo dal punto di vista economico ma anche di spogliatoio, visto che il francese non gode più delle simpatie dei compagni di squadra, da lui aspramente criticati nella sua biografia (motivo per cui gli è stata tolta la fascia di capitano). Sempre restando in casa Milan, da registrare, come riportato ancora dal "Daily Mirror", l’interesse dei rossoneri per Andrea Dossena, vicino al "taglio" da parte del Liverpool, malgrado sia costato ai Reds 7,2 milioni di euro solo l’estate scorsa. Tornando, invece, all’Arsenal, sempre il "Mirror" mette in guardia i Gunners dal possibile inserimento della Juventus nell’affare Arshavin. Stando al tabloid, infatti, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire allo Zenit St Pietroburgo Vincenzo Iaquinta come contropartita per il genietto russo, valutato 12,4 milioni di euro. Per la verità, a dar retta al solito "Mirror", più che dei giocatori, l’Arsenal farebbe bene a preoccuparsi del suo allenatore, visto che il Real Madrid avrebbe offerto un contratto di quasi 26 milioni di euro a Wenger a partire dalla prossima estate. Sebbene l’attuale accordo con i Gunners scada nel 2011 e il tecnico francese abbia già rifiutato le sirene spagnole in tre precedenti occasioni (nel 2003, nel 2005 e nel 2006), non è così escluso che lo faccia anche stavolta, soprattutto considerato il fatto che, come sottolinea il tabloid, la sua posizione nel club non è più così solida come un tempo. Ma il Real non si fermerebbe al solo allenatore dell’Arsenal. Nel mirino ci sarebbe, infatti, anche Cesc Fabregas e, secondo questa volta il "Daily Express", il club madrilista avrebbe pronta un’offerta di oltre 57 milioni euro per il "pacchetto completo". Nel caso in cui Wenger dovesse rifiutare, gli spagnoli punterebbero a Rafa Benitez.
MANCHESTER - Chi, invece, a Madrid continua a ripetere che non ci andrà di sicuro è Cristiano Ronaldo che, dalle colonne del "Sun", ha rinnovato la sua totale dedizione ai colori del Manchester United. "Quello che si continua a dire su di me in questi giorni non è affatto vero – ha detto il Pallone d’Oro portoghese – e chi sostiene che sto per andare al Real Madrid mente, perché io sono molto felice allo United, mi sento a casa e voglio rimanere qui". Restando a Manchester, sponda City, da segnalare la dispendiosa campagna di riparazione che Mark Hughes si starebbe accingendo ad iniziare, grazie ai 100 milioni di sterline (poco meno di 104 milioni di euro) messi a disposizione dallo sceicco Mansour. Stando al "Sun", i nomi sul taccuino del tecnico sarebbero quelli degli attaccanti Roque Santa Cruz del Blackburn, per il quale ci sarebbe pronta un’offerta di 15,5 milioni di euro e di Craig Bellamy del West Ham (valutato 10,4 milioni di euro); dei difensori Wayne Bridge del Chelsea, Kolo Toure dell’Arsenal e Joleon Lescott dell’Everton e del portiere Shay Given del Newcastle.
juninho85
01-01-2009, 15:25
E' venuto a disegnare montoni dalle tue parti...:rolleyes:
Auguri...:vicini:
e il diritto sul copyright dove lo mettiamo?:rolleyes:
e il diritto sul copyright dove lo mettiamo?:rolleyes:
Nel tuo deretANO...:oink:
KE serata :stordita:
mi sn alzato adesso :asd:
buon 2009 a tutti :)
banana snapple
01-01-2009, 16:39
ciao a tutti, buon 2009!
notizia: :O
Milan: Beckham e Cruise hanno festeggiato con i milanisti
Per festeggiare il nuovo anno, l’inglese ha partecipato a un party organizzato dal suo amico Tom Cruise e con loro anche alcuni giocatori rossoneri. Intanto, all’ultimo allenamento del 2008, in campo anche Inzaghi e Bonera.
http://www.news-impianti.com/notizia/95/01/milan-beckham-e-cruise-hanno-festeggiato-con-i-milanisti
inoltre, come ho già detto nel mio clan, a chi interessa e gioca a fm09, ho uppato un mega pack di facce, kit e loghi... se vi interessa fatevi sentire in pvt :oink:
juninho85
01-01-2009, 16:43
veramente cruise ha paccato,ergo sei segnalato:)
banana snapple
01-01-2009, 16:45
veramente cruise ha paccato,ergo sei segnalato:)
come ha paccato? :mbe:
juninho85
01-01-2009, 16:47
veramente cruise ha paccato,ergo sei segnalato:)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/01/capodanno.shtml
sei veramente disinformato:rolleyes:
banana snapple
01-01-2009, 16:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/01/capodanno.shtml
sei veramente disinformato:rolleyes:
maledetto google news :asd:
tutte le notizie a riguardo dicono che il party si è fatto :asd:
http://news.google.it/?ncl=1267463187&hl=it&topic=s
juninho85
01-01-2009, 16:59
:blah::blah::blah:
:rolleyes:
banana snapple
01-01-2009, 17:02
:blah::blah::blah:
:rolleyes:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Francizio
01-01-2009, 17:44
ciao a tutti, buon 2009!
inoltre, come ho già detto nel mio clan, a chi interessa e gioca a fm09, ho uppato un mega pack di facce, kit e loghi... se vi interessa fatevi sentire in pvt :oink:
Pivatizza va...Che mi secco a scaricare soprattutto le facce squadra per squadra...;)
:D
bronzodiriace
01-01-2009, 17:46
buonpeneriggio
e auguri
bronzodiriace
01-01-2009, 17:49
buon 2009,che vi porti tanti virus intestinali come al sottoscritto :read:
buona diarreata a fiumi con spruzzettate nei lati del water :flower:
Francizio
01-01-2009, 17:55
Milan, idea Dossena
01.01.2009 18.00 di Francesco Caputo
Secondo quanto sostiene il Daily Mirror, il Milan sarebbe interessato a riportare in Italia il terzino sinistro del Liverpool Andrea Dossena (28), ex Udinese. Il calciatore, che non rientra più nei programmi del tecnico Rafa Benitez, sarà messo sul mercato di gennaio.
mt_iceman
01-01-2009, 18:13
Milan, idea Dossena
01.01.2009 18.00 di Francesco Caputo
Secondo quanto sostiene il Daily Mirror, il Milan sarebbe interessato a riportare in Italia il terzino sinistro del Liverpool Andrea Dossena (28), ex Udinese. Il calciatore, che non rientra più nei programmi del tecnico Rafa Benitez, sarà messo sul mercato di gennaio.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fd/Giuseppe_Dossena.jpg
mitico. l'età è quella giusta per giocare con noi. milanlab potrebbe rimetterloa nuovo e poi finalmente non lo sentiremo più sparare puttanate a vanvera durante le cronache della nazionale! approved! :O
buonasera
juninho85
01-01-2009, 19:08
buona diarreata a fiumi con spruzzettate nei lati del water :flower:
lo dici o no dove hai preso questi cazzo di velociraptor?:rolleyes:
Ecco cosa ne è stata della festa a Dubai:
Victoria in giarrettiera per Becks
Spettacolo bollente per la ex Spice
Un Capodanno bollente: è quello che ha passato David Beckham e non solo, a Dubai. Ma non per le temperature degli Emirati, ma grazie allo strip tease improvvisato dalla moglie Victoria che secondo i tabloid avrebbe improvvisato un'esibizione davanti al divertito consorte e ad alcuni milanisti, in giarrettiere e intimo sexy rosso al ritmo di un vecchio motivo del gruppo inglese dei Dream "Things can only get better", le cose potranno solo migliorare.
Secondo le cronache, Victoria ha preferito l'intimo rosso "proprio come fanno gli italiani" come segno di buon augurio. Sembra infatti che la ex Spice, nonostante non gradisca la pasta per il resto ami tutto del Belpaese, compresa l'usanza della mutandina rossa a Capodanno.
Solo che non si è limitata a indossarla. Poco prima della mezzanotte si è liberata del tubino che avvolgeva l'esile corpo per esibirsi davanti a marito, amici e qualche milanista presente alla festa nella mirabolante suite dell'albergo di Dubai, conquistando tutti.
Non solo: per accompagnare la cena i Bekham hanno preteso dagli chef dell'albergo risotto alla milanese, insalata con la rucola, e bollito. Anche il vino scelto rigorosamente "made in Italy" : Pomino delle migliori annate.
1 gennaio 2009
Gattuso: "Dinho? Mi ha sorpreso"
"Beckham è davvero molto umile"
Rino Gattuso
Rino Gattuso a 360°. Il centrocampista del Milan (fuori per infortunio) ha parlato della stagione in corso e delle sensazioni positive che gli sono arrivate sia da Ronaldinho, sia da Beckham. "Dinho non ha cambiato il nostro modo di giocare, ma mi ha impressionato su un aspetto. Ho visto e vedo che ci tiene tantissimo. E quando si perde ci sta male". E Beckham?: "Mi piace la sua umiltà. A volte si fa anche fatica a dialogare per quanto è timido".
Ringhio tesse le lodi dei nuovi arrivati anche perché da loro il popolo rossonero si aspetta molto. "Prima che sbarcasse al Milan - dice ancora riferendosi al brasiliano - sentivo parlare di lui come un lavativo, invece mi ha colpito per il suo modo di stare con la squadra. Per il suo modo di calarsi nella causa Milan".
Il Milan e il campionato: "Non riusciamo a trovare la continuità, questo è il nostro problema. Vinciamo spesso in casa e poco fuori. L'emblema di tutto questo è che negli anni le squadre che hanno vinto lo scudetto (vedi Inter e Juve) hanno adottato spesso un gioco puntato molto sulla fisicità. Molte partite sono state vinte grazie a calci piazzati e non certo giocando al meglio. Una differenza sostanziale rispetto a noi".
Gattuso, infine, chiede al nuovo anno "che il ginocchio si metta a posto e che non mi crei problemi particolari".
Cruise dà buca al Milan
Dubai, feste senza eccessi
I rossoneri salutano il nuovo anno in albergo con compagne e amici. Nemmeno Beckham protagonista della vita notturna: al suo party ha dato forfeit anche l'amico americano
Capodanno senza eccessi per il Milan a Dubai. Afp
Capodanno senza eccessi per il Milan a Dubai. Afp
DUBAI (Emirati Arabi), 1 gennaio 2009 - Molto rumore per nulla. Tutte le feste faraoniche ampiamente annunciate in settimana nei dintorni di casa Beckham si sono ridotte, si fa per dire, a un party nella bella casa di Palm Jumeirah, l’isola artificiale dove soggiornano i più ricchi fra i ricchi. Ma non c’era l’atteso Tom Cruise e non c’erano tante stelle annunciate dai tabloid inglesi, anche se un fantomatico sito ha segnalato la presenza di Kate Moss e Leona Lewis.
TONO MINORE - I governanti di Dubai hanno messo il silenziatore al Capodanno, ma alla fine sono mancati soltanto i previsti fuochi d’artificio e i concerti: ad esempio è saltato quello dei Commodores e tutto il programma previsto dal 2 al 4 gennaio per celebrare il terzo anno di regno dello sceicco Mohammad Al Maktoum. I locali funzionavano, ma non era permesso vendere alcol all’esterno; ristoranti e bar hanno lavorato a pieno ritmo e neppure le discoteche sono rimaste chiuse. Però era stato chiesto un livello soft e più o meno l’appello è stato recepito.
ROSSONERI - Certamente è stato recepito dai giocatori del Milan che, un po’ per stanchezza (si erano allenati due volte il 31 e avevano in programma un allenamento anche oggi), un po’ per pigrizia, non si sono lasciati troppo andare. Una buona metà della squadra è rimasta al Park Hyatt a festeggiare con compagne e amici: c’erano quasi tutti i giocatori italiani, Kaladze, Maldini e Shevchenko in un tavolo con le loro famiglie. Altro albergo per i brasiliani Dida e Kakà e per Clarence Seedorf, tutti accompagnati, mentre soltanto gli altri brasiliani e alcuni single si sono lanciati nella vita notturna di Dubai, ma senza eccedere. Oggi pomeriggio infatti erano tutti in campo, a parte il capitano Maldini (un turno di riposo) e gli infortunati. Si è rivisto anche Borriello, ma soltanto per un saluto ai tifosi. L’attaccante sta lavorando a pieno ritmo in palestra: ma prima della fine del mese, difficilmente potrà giocare.
juninho85
01-01-2009, 19:14
Ecco cosa ne è stata della festa a Dubai:
Victoria in giarrettiera per Becks
Spettacolo bollente per la ex Spice
Un Capodanno bollente: è quello che ha passato David Beckham e non solo, a Dubai. Ma non per le temperature degli Emirati, ma grazie allo strip tease improvvisato dalla moglie Victoria che secondo i tabloid avrebbe improvvisato un'esibizione davanti al divertito consorte e ad alcuni milanisti, in giarrettiere e intimo sexy rosso al ritmo di un vecchio motivo del gruppo inglese dei Dream "Things can only get better", le cose potranno solo migliorare.
Secondo le cronache, Victoria ha preferito l'intimo rosso "proprio come fanno gli italiani" come segno di buon augurio. Sembra infatti che la ex Spice, nonostante non gradisca la pasta per il resto ami tutto del Belpaese, compresa l'usanza della mutandina rossa a Capodanno.
Solo che non si è limitata a indossarla. Poco prima della mezzanotte si è liberata del tubino che avvolgeva l'esile corpo per esibirsi davanti a marito, amici e qualche milanista presente alla festa nella mirabolante suite dell'albergo di Dubai, conquistando tutti.
Non solo: per accompagnare la cena i Bekham hanno preteso dagli chef dell'albergo risotto alla milanese, insalata con la rucola, e bollito. Anche il vino scelto rigorosamente "made in Italy" : Pomino delle migliori annate.
1 gennaio 2009
ovviamente si saranno guardati bene dall'invitare seedorf,mi auguro per il bene di quell'esile corpo :asd:
ovviamente si saranno guardati bene dall'invitare seedorf,mi auguro per il bene di quell'esile corpo :asd:
Sai che Seedorf e Beckham sono diventati grandi amici?:asd:
ninja750
01-01-2009, 19:30
che maiala :O
Mr.AudioIsIviItumIre
01-01-2009, 20:15
che maiala :O
http://www.cameracafe.it/img/attori/big4.jpg :asd: :asd:
Buona serata e buon 2009 a tutti ragazzi ;)
manurosso87
01-01-2009, 20:22
http://www.cameracafe.it/img/attori/big4.jpg :asd: :asd:
Buona serata e buon 2009 a tutti ragazzi ;)
:asd:
:fagiano:
juninho85
01-01-2009, 20:55
Sai che Seedorf e Beckham sono diventati grandi amici?:asd:
un amicizia disinsteressata :asd:
un amicizia disinsteressata :asd:
Solitamente si dice che tra i 2 litiganti, la terza gode...:asd:
Ps: un'amicizia, si apostrofa...:rolleyes:
manurosso87
01-01-2009, 21:16
Solitamente si dice che tra i 2 litiganti, la terza gode...:asd:
Ps: un'amicizia, si apostrofa...:rolleyes:
dai..non essere cattivo con lui..poverino :(
dai..non essere cattivo con lui..poverino :(
Ma lui conosce i suoi limiti...:cool:
manurosso87
01-01-2009, 22:11
sto guardando: "Il capo dei capi", impressionante... :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
manurosso87
01-01-2009, 22:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
qualche rotella svitata :D :asd:
manurosso87
01-01-2009, 23:14
Buonanotte a tutti voi :D
ClauDeus
01-01-2009, 23:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
:sbonk:
Quando è entrato LEADER nella discussione (un clone del clone) e ha iniziato a dialogare con se stesso sono caduto dalla sedia, giuro :asd:
Un mito
juninho85
01-01-2009, 23:32
sto guardando: "Il capo dei capi", impressionante... :eek: :eek:
BELLISSIMO,non impressionante ;)
juninho85
01-01-2009, 23:36
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Nfl/8934/0/Kim%20Kardashian%20e%20Reggie%20Bush:%20Capodanno%20da%20urlo! :eek:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-01-2009, 23:43
qualche rotella svitata :D :asd:
:asd: :asd: 'notte a tutti!
Francizio
02-01-2009, 01:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo questa grassa risata, psoso andare a nanna!
Notte a tutti,
Chiudo!:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
Ma veramente la gente ha il cervello fuso...
Notte a tutti...
wolfnyght
02-01-2009, 02:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879052&page=39
:rotfl:
straloooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllll
manurosso87
02-01-2009, 07:22
Buongiorno :O
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/168.$plit/orig_C_0_fotogallery_4578_listaorizzontale_foto_8_fotoorizzontale.jpg
manurosso87
02-01-2009, 07:24
Ecco cosa ne è stata della festa a Dubai:
Victoria in giarrettiera per Becks
Spettacolo bollente per la ex Spice
Un Capodanno bollente: è quello che ha passato David Beckham e non solo, a Dubai. Ma non per le temperature degli Emirati, ma grazie allo strip tease improvvisato dalla moglie Victoria che secondo i tabloid avrebbe improvvisato un'esibizione davanti al divertito consorte e ad alcuni milanisti, in giarrettiere e intimo sexy rosso al ritmo di un vecchio motivo del gruppo inglese dei Dream "Things can only get better", le cose potranno solo migliorare.
Non solo: per accompagnare la cena i Bekham hanno preteso dagli chef dell'albergo risotto alla milanese, insalata con la rucola, e bollito. Anche il dopocena scelto rigorosamente "made in Italy" : Pompino delle migliori annate.
1 gennaio 2009
:eek:
Buondì :asd:
:eek:
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
http://e.imagehost.org/0517/woman.jpg
Calcio: stampa Gb, Milan interessato ad Alex
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Milan e' interessato all'acquisto del difensore centrale Alex, attualmente in forza al Chelsea. Lo scrive il tabloid britannico 'The Sun'. Il Chelsea potrebbe privarsi del brasiliano per una cifra vicina ai 10 milioni di sterline (circa 10.5 milioni di euro) per gettarsi su Kleber, difensore del Santos che tanto piace a Scolari. (Agr)
bronzodiriace
02-01-2009, 09:18
:O :oink: :O :oink: :O :oink:
lo spruzzinho è pallido e dimagrito:eek:
Calcio: stampa Gb, Milan interessato ad Alex
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Milan e' interessato all'acquisto del difensore centrale Alex, attualmente in forza al Chelsea. Lo scrive il tabloid britannico 'The Sun'. Il Chelsea potrebbe privarsi del brasiliano per una cifra vicina ai 10 milioni di sterline (circa 10.5 milioni di euro) per gettarsi su Kleber, difensore del Santos che tanto piace a Scolari. (Agr)
25, bel fisico, è agile?
Sarebbe un bell'acquisto, sempre se la notizia fosse vera...
Quincy_it
02-01-2009, 09:39
Buongiorno a tutti!™ :)
:O :oink: :O :oink: :O :oink:
lo spruzzinho è pallido e dimagrito:eek:
Prima abusi del suo corpo e poi ti lamenti che è pallido e dimagrito...:rolleyes:
Bruto!:mad:
Nestasiato
02-01-2009, 09:42
buondì :coffee:
Tuttosport: Juve-Messi: sogno possibile
sbruotfl :rotfl:
Kakà: 'Milan, compra e vinciamo tutto'
09:21 del 02 gennaio
Kakà, Il 2008 come lo ricorderà?
«Io e il Milan non abbiamo vinto nulla. Nel 2007, invece, avevamo vinto tutto... La differenza è stata notevole».
Questo cosa significa?
«Che quest’anno dobbiamo tornare a vincere qualcosa d’importante. Questa squadra ha fame di vittorie. Preferenze? Io credo ancora nello scudetto, possiamo farcela. Noi abbiamo il dovere di tentare di vincerlo, a tutti i costi. Anche perché l’ultimo successo in questa manifestazione risale al 2004. E’ trascorso davvero tanto, troppo tempo... Questa è una cosa davvero fastidiosa. Vincendo il campionato sarebbe automatico anche il ritorno in Champions League. La Coppa Uefa viene al terzo posto».
Kakà ha altri obiettivi nel mirino?
«Mi piacerebbe raggiungere e superare quota 100 gol con la maglia del Milan. (adesso è a quota 86, ndr) e anche tornare a Parigi..».
Ma per rivincere il «Pallone d’Oro» bisogna rivincere anche la Champions League. Quanto manca questa competizione a Kakà?
«Molto, è inutile nasconderlo. A livello di squadre di club è il trofeo più importante».
Nel 2009 si scriverà e si parlerà ancora di un possibile addio di Kakà al Milan, nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2013?
«Io penso di no. E’ vero che il mio nome è stato accostato per due volte al Real Madrid e poi al Chelsea. Sono solo “voci” di mercato... Ma io penso che non ci sarà mai questo problema finché i miei obiettivi e quelli del Milan saranno coincidenti».
Quali motivi potrebbero causare un divorzio così clamoroso?
«Se la società dovesse decidere di cedermi io non mi opporrei. Riguardo agli obiettivi, questi vengono anche determinati dalle valutazioni di mercato che verranno fatte in futuro».
(Corriere dello Sport)
Gallas, pronta l'offerta del Milan
10:18 del 02 gennaio
Per il difensore dell'Arsenal i rossoneri mettono sul piatto 5 milioni Milan. Gallas vuole lasciare l’Ar*senal e spinge per andare al Milan: ha litigato a Londra con alcuni compagni, è stato multato dai dirigenti e Wen*ger gli ha tolto per punizione la fascia di capitano. Galliani lavora in queste ore per arri*vare al difensore francese, 31 anni, 227 presenze e 21 gol in Premier League, con*tratto in scadenza nel 2011. E’ pronta un’offerta di cin*que milioni di euro: nell’ope*razione potrebbe entrare il cartellino di Senderos. Gal*las ha le caratteristiche che cerca il Milan: è in grado di fare il centrale e il terzino. Il suo acquisto consentirebbe ad Ancelotti di trovare una soluzione di lusso dopo un periodo di grave emergenza. Ha giocato sei partite in que*sta edizione della Champions e il regolamento gli permet*terebbe di partecipare con i rossoneri alla Coppa Uefa.
(Corriere dello Sport)
:O
manurosso87
02-01-2009, 09:47
25, bel fisico, è agile?
Sarebbe un bell'acquisto, sempre se la notizia fosse vera...
che io mi ricordi..lentissimo, quasi come senderotfl!
ninja750
02-01-2009, 09:48
Tuttosport: Juve-Messi: sogno possibile
sbruotfl :rotfl:
che ti ridi? :O magari lo rubano! :O
che ti ridi? :O magari lo rubano! :O
Certo, Secco in missione stile 007 a Barcelona...:asd:
manurosso87
02-01-2009, 10:06
a parte il problema, fa un po' ridere..se avete tempo leggete tutto :asd:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895753
Gazzetta dello Sport - Liverpool, il Milan in agguato per Agger
02.01.2009 08.18 di Marco Gori articolo letto 1278 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Il difensore danese Daniel Agger (24) ha dichiarato la propria intenzione di restare al Liverpool ma intanto ha messo il club inglese con le spalle al muro: pare infatti che il proprio contratto con i Reds preveda per il giocatore la possibilità di liberarsi in estate per 7 milioni di euro qualora lo stesso contratto non venga rinnovato nei prossimi mesi; per questo motivo il Danese avrebbe chiesto un ingaggio di 4 milioni annui per rinnovare oltre il 2010, il quadruplo di quanto percepisce attualmente. Difficile che il Liverpool accetti, meno difficile invece che possa prendere in considerazione un eventuale offerta da parte del Milan, che potrebbe offrire una cifra superiore ai fatidici 7 milioni.
manurosso87
02-01-2009, 10:11
Spice Boy, ma col fiato corto
Beckham ancora lontano dalla condizione
Prima della partenza per Dubai David Beckham era stato dichiarato in perfette condizioni fisiche dallo staff medico del Milan. I primi giorni di ritiro hanno però smorzato gli entusiasmi rossoneri. Il "Daily Mail" mostra infatti come, durante una sessione di lavoro sulla sabbia, lo Spice Boy sia stato costretto dal suo fisico a fermarsi dopo ogni esercizio di trenta secondi per recuperare il fiato, ancora evidentemente un po' corto.
Puntualmente, in tutte le sue pause per riprendere energie, la salute dell'inglese è stata controllata da un membro dello staff medico, pronto a prendergli le pulsazioni. Al termine dell'allenamento sulla sabbia Beckham è apparso davvero provato.
Quasi ovvia l'ironia della stampa inglese sulle condizioni di Becks, specialmente se confrontate con le ottimistiche dichiarazioni rossonere. Il Milan spera comunque che il 6 gennaio a Dubai, nell'amichevole contro l'Amburgo, l'ex giocatore di Real e Manchester possa offrire una performance atletica migliore.
MILAN LAB :winner: :ave:
juninho85
02-01-2009, 10:48
Tuttosport: Juve-Messi: sogno possibile
sbruotfl :rotfl:
chi ha avuto il coraggio di inventarsi una storia simile?:asd:
bronzodiriace
02-01-2009, 11:06
Spice Boy, ma col fiato corto
Beckham ancora lontano dalla condizione
Prima della partenza per Dubai David Beckham era stato dichiarato in perfette condizioni fisiche dallo staff medico del Milan. I primi giorni di ritiro hanno però smorzato gli entusiasmi rossoneri. Il "Daily Mail" mostra infatti come, durante una sessione di lavoro sulla sabbia, lo Spice Boy sia stato costretto dal suo fisico a fermarsi dopo ogni esercizio di trenta secondi per recuperare il fiato, ancora evidentemente un po' corto.
Puntualmente, in tutte le sue pause per riprendere energie, la salute dell'inglese è stata controllata da un membro dello staff medico, pronto a prendergli le pulsazioni. Al termine dell'allenamento sulla sabbia Beckham è apparso davvero provato.
Quasi ovvia l'ironia della stampa inglese sulle condizioni di Becks, specialmente se confrontate con le ottimistiche dichiarazioni rossonere. Il Milan spera comunque che il 6 gennaio a Dubai, nell'amichevole contro l'Amburgo, l'ex giocatore di Real e Manchester possa offrire una performance atletica migliore.
MILAN LAB :winner: :ave:
:rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 11:20
:rolleyes:
:confused: :confused:
come sta gaetano?
bronzodiriace
02-01-2009, 11:27
:confused: :confused:
come sta gaetano?
infortunato :rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 11:35
infortunato :rolleyes:
che ha? chi è stato?
bronzodiriace
02-01-2009, 11:37
che ha? chi è stato?
la mia lei.
bronzodiriace
02-01-2009, 11:38
Prima abusi del suo corpo e poi ti lamenti che è pallido e dimagrito...:rolleyes:
Bruto!:mad:
mmm la tecnica io lo distraggo tu possiedi da dietro le merinos mi ha stancato :rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 11:40
Buon anno a tutti!!!
Auguri Groooooot!! :vicini: passato bene capodanno?
la mia lei.
:mbe: sei tornato insieme..o è nuova?
bronzodiriace
02-01-2009, 11:41
Auguri Groooooot!! :vicini: passato bene capodanno?
:mbe: sei tornato insieme..o è nuova?
tonnato insieme, ma gli ho fatto cambiare i propositi :stordita:
manurosso87
02-01-2009, 11:42
tonnato insieme, ma gli ho fatto cambiare i propositi :stordita:
ah si??? spero siano migliorate le cose.. ma i programmi sono stati rimandati a data da destinarsi?
ps: LE
bronzodiriace
02-01-2009, 11:45
ah si??? spero siano migliorate le cose.. ma i programmi sono stati rimandati a data da destinarsi?
ps: LE
:asd: vero
Si si, a data da destinarsi.
Non voglio pressioni,preclusioni et similia.
Ne risente il rapporto ed il volatile :mad:
manurosso87
02-01-2009, 11:46
:asd: vero
Si si, a data da destinarsi.
Non voglio pressioni,preclusioni et similia.
Ne risente il rapporto ed il volatile :mad:
ottima cosa.. :O
il volatile cos'ha? :asd: troppa foga dopo tanto tempo...e te l'ha morso? :rotfl:
bronzodiriace
02-01-2009, 11:46
Ho fatto gli auguri nel "cagliari, most populated, clan" e non ho ricevuto risposta.
CLan segnalato e prossimo alla chiusura :cool:
bronzodiriace
02-01-2009, 11:48
ottima cosa.. :O
il volatile cos'ha? :asd: troppa foga dopo tanto tempo...e te l'ha morso? :rotfl:
il lato b della mia donna non l'ho lubrificato :mad: ed ho qualche dolorino
manurosso87
02-01-2009, 11:49
il lato b della mia donna non l'ho lubrificato :mad: ed ho qualche dolorino
:asd: immagino lei :asd:
ninja750
02-01-2009, 11:54
:rolleyes:
bronzodiriace
02-01-2009, 12:32
:rolleyes:
mi prendo il fine settimana libero, capiscimi :mad:
wolfnyght
02-01-2009, 13:09
buongiorno clan :O
allora come procedon le merinos in questo scorcio di anno nuovo?
Francizio
02-01-2009, 13:10
Buongiorno!
Francizio
02-01-2009, 13:50
Milan, Gattuso: "Voglio tornare ancora più forte"
02.01.2009 14.33 di Redazione TMW
Rino Gattuso osserva i compagni dalla panchina ma, da bravo 'Ringhio', non molla la squadra nemmeno durante il ritiro di Dubai. "Anche se può essere minimo, non voglio far mancare il mio supporto: già è difficile pensare di dover restare fuori dal campo per sei mesi almeno così sto con la squadra e do il mio contribuito per quel poco che posso".
Il mattatore del centrocampo rossonero, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uno stop forzato dichiara dai microfoni di Milan Channel tutta la sua voglia di rimettersi a disposizione di Ancelotti al più presto: "Dal giorno dell'operazione sono già passati 17 giorni. Per come sono fatto caratterialmente, sempre pronto ad analizzarmi e a giudicarmi, vorrei poter tornare ancora più forte di prima ma, in questo momento, l'unica cosa che posso fare è aspettaré".
Aspettare, magari l'appuntamento con la Coppa Uefa, ad Istanbul: "Il solo pensiero che il Milan possa partecipare ad una finale - spiega - in particolare modo ad Istanbul, è per me motivo di grande orgoglio. Sarebbe una grande soddisfazione poterci essere ma, se a causa del mio ginocchio non potessi farcela, sarei comunque lì presente a bordo campo a sostenere i miei compagni e a trasmettere loro la mia forzà".
Il centrocampista si congeda augurandosi che "il 2009 possa essere l'anno dello scudetto, visto che l'ultimo risale al 2004, e di soddisfazioni per i tifosi rossoneri sempre numerosi allo stadio e vicini alle sorti della squadra".
Francizio
02-01-2009, 13:55
Situazione medica: Abbiati influenzato
02.01.2009 13.59 di Milannews Redazione
Christian Abbiati ha saltato l'allenamento mattutino del Milan a Dubai. Il portiere, rende noto il sito ufficiale della societa' rossonera, e' alle prese con un attacco febbrile. Solo corsa per Ronaldinho, alle prese con un leggero affaticamento muscolare, e Filippo Inzaghi. E' tornato in campo Kakha Kaladze, mentre hanno lavorato a parte Daniele Bonera, Kaka' e Marco Borriello. Solo corsa per Filippo Inzaghi e anche per Ronaldinho
banana snapple
02-01-2009, 14:16
Buongiorno!
franci, arrivato il pvt ieri?
Francizio
02-01-2009, 14:19
franci, arrivato il pvt ieri?
Yes;)
Ma non so se fidarmi di un gobbo...:)
Non vorrei ritrovarmi a scaricare un archivio di virus:stordita:
banana snapple
02-01-2009, 14:28
Yes;)
Ma non so se fidarmi di un gobbo...:)
Non vorrei ritrovarmi a scaricare un archivio di virus:stordita:
ma va va, l'ho zippato così come tengo la cartella!
niente virus, avira il suo dovere lo fa!
ma va va, l'ho zippato così come tengo la cartella!
niente virus, avira il suo dovere lo fa!
Le ultime parole famose...
Domani franciccio posterà dal portatile, spiegando che il suo fisso è infestato da miliardi di virus che gli settano come sfondo Sissoko nudo...:O
banana snapple
02-01-2009, 16:01
Le ultime parole famose...
Domani franciccio posterà dal portatile, spiegando che il suo fisso è infestato da miliardi di virus che gli settano come sfondo Sissoko nudo...:O
nella cartella ci sono più di 30.000 file... 30.000 virus :asd:
nella cartella ci sono più di 30.000 file... 30.000 virus :asd:
Tutti i giocatori della storia della juve?:eek:
Juan, miglior laterale brasiliano pronto per una grande d'Europa. Uomo da Milan?
16:05 del 02 gennaio
Adriano Galliani l'ha ribadito più volte 'Cerchiamo un laterale sinistro di valore'. Juan Maldonado Jaimez Junior 'Juan' del Flamengo potrebbe essere l'uomo giusto per la fascia sinistra dei rossoneri e potrebbe quindi essere uno degli osservati speciali dallo staff del club di via Turati. Per il momento non ci sono notizie che confermano questa ipotesi ma dal Brasile l'agente del giocatore Eduardo Uram a 'Radio Brasil' ha dichiarato che Juan è pronto a lasciare il club carioca solo per una grande d'Europa che abbia obiettivi importanti. "Lui ha un buon contratto con il Flamengo e quindi può vagliare senza problemi eventuali proposte che giungeranno guardando soprattutto al lato sportivo. Quindi non lascerà il Flamengo per un club che non è in grado di lottare per traguardi importanti". Juan è stato eletto all'inizio di dicembre miglior laterale sinistro del Brasile. Per il Milan, che si è già assicurato Thiago Silva eletto miglior difensore del Brasile proprio davanti a Juan, un occasione per riunire un duo delle meraviglie verdeoro anche in difesa, dopo quello d'attacco Kakà, Ronaldinho, Pato. Juan sotto contratto con il Flamengo fino al 2010, ha una clausola di resicssione pari a 6 mln di euro e può essere utilizzato da subito (a differenza di Thiago Silva) in Italia grazie al doppio passaporto brasiliano-spagnolo. Per lui nelle settimane passate si è parlato di un sondaggio da parte del Villareal
Beckham in grande forma. Gattuso insegue Istanbul
Doppia seduta di allenamento pe ril Milan a Dubai. L'inglese entusiasma i tifosi arabi. Crescono Pato e Sheva. Ringhio: "Dobbiamo arrivare in finale di Coppa Uefa"
DUBAI (Emirati Arabi), 2 gennaio 2009 - Sempre più accanite, le partitelle fra i giocatori del Milan. "Ci divertiamo tantissimo", dice Massimo Ambrosini, match winner anche questa mattina per la squadra di Beckham, che non ha ancora segnato ma si avvicina sempre di più all’obiettivo, e infatti aumentano di giorno in giorno gli "ohhh" di meraviglia dei tifosi arabi, sempre numerosi allo stadio e fuori anche quando l’allenamento dovrebbe essere a porte chiuse.
GATTUSO VUOLE L'UEFA - Beckham continua a studiare i suoi colleghi e comincia a conoscerli meglio, mentre cresce il livello di forma di Pato e anche Shevchenko sembra avere grandi scorte di energia per il 2009. Un 2009 che Kakà sogna di passare di nuovo in prima pagina con la sua squadra, mentre Gattuso prenota per i compagni la finale Uefa: "Non so se sarei in grado di giocarla, ma pensare di nuovo al Milan in finale mi riempie di orgoglio. Dobbiamo arrivare a Istanbul".
INZAGHI CORRE - Intanto Bonera, Kakà e Kaladze lavorano ancora a parte, mentre Inzaghi e Ronaldinho hanno soltanto corso. Il resto della squadra in mattinata si è diviso in due per la partitella vinta ancora una volta dalla squadra di Beckham, che conferma la sua influenza positiva sul Milan (appena ha messo piede a San Siro i rossoneri hanno segnato 5 gol all’Udinese). Anche domani, doppio allenamento con lavoro tecnico-tattico in mattinata e atletico al pomeriggio. E la sera, cena di gala organizzata dallo sponsor Emirates con dirigenza e squadra al completo, famiglie, amici e insomma tutto il seguito del Milan in un albergo di Dubai Marina.
banana snapple
02-01-2009, 16:12
Tutti i giocatori della storia della juve?:eek:
no... solo le facce di quasi tutti i giocatori esistenti :asd:
[B]Beckham in grande forma. Gattuso insegue Istanbul
.
Stamattina lo davano spolmonato, stasera è in grande forma :asd:
Stamattina lo davano spolmonato, stasera è in grande forma :asd:
Vero :asd:
Jamal Crawford
02-01-2009, 17:15
Gattuso cosa speri nella uefa che sei fuori fino a maggio e i tuoi umili compagni verranno eliminati ben prima.
Io firmerei al volo per vincere la uefa ed arrivare 4° a -15 dall'inter. Sarebbe un bel risultato per come gioca e come e' gestita la squadra da dirigenti ed allenatore
Addirittura vincere la uefa ci permetterebbe di aumentare di uno i titoli inrternazionali e di sconfiggere nella supercoppa l'inter che sara' la detentrice della champion's league. Cosi' li sverniceremo ancora una volta in ambito internazionalke. Magra consolazione ma a noi rimangono solo queste soddisfazioni, vincere le battaglie. Lçe guerre le vincono altri. Per noi vincere il derby e' il risultato dell'anno, per l'inter sono 3 punti vinti o persi come contro il siena o il brescia :rolleyes:
Anni di magra ci attendono a meno che...
Juan, miglior laterale brasiliano pronto per una grande d'Europa. Uomo da Milan?
16:05 del 02 gennaio
Adriano Galliani l'ha ribadito più volte 'Cerchiamo un laterale sinistro di valore'. Juan Maldonado Jaimez Junior 'Juan' del Flamengo potrebbe essere l'uomo giusto per la fascia sinistra dei rossoneri e potrebbe quindi essere uno degli osservati speciali dallo staff del club di via Turati. Per il momento non ci sono notizie che confermano questa ipotesi ma dal Brasile l'agente del giocatore Eduardo Uram a 'Radio Brasil' ha dichiarato che Juan è pronto a lasciare il club carioca solo per una grande d'Europa che abbia obiettivi importanti. "Lui ha un buon contratto con il Flamengo e quindi può vagliare senza problemi eventuali proposte che giungeranno guardando soprattutto al lato sportivo. Quindi non lascerà il Flamengo per un club che non è in grado di lottare per traguardi importanti". Juan è stato eletto all'inizio di dicembre miglior laterale sinistro del Brasile. Per il Milan, che si è già assicurato Thiago Silva eletto miglior difensore del Brasile proprio davanti a Juan, un occasione per riunire un duo delle meraviglie verdeoro anche in difesa, dopo quello d'attacco Kakà, Ronaldinho, Pato. Juan sotto contratto con il Flamengo fino al 2010, ha una clausola di resicssione pari a 6 mln di euro e può essere utilizzato da subito (a differenza di Thiago Silva) in Italia grazie al doppio passaporto brasiliano-spagnolo. Per lui nelle settimane passate si è parlato di un sondaggio da parte del Villareal
ma fanculo questi brasiliani. abbiam o abate, uno che macina km, lo riprendi, metti zambro e janku a sx, abate e antonini a dx, ed hai finito. tra l'altro zambro a sx si intende meglio con inho.
Stamattina lo davano spolmonato, stasera è in grande forma :asd:
il milan lab fa miracoli:O
Gattuso cosa speri nella uefa che sei fuori fino a maggio e i tuoi umili compagni verranno eliminati ben prima.
Io firmerei al volo per vincere la uefa ed arrivare 4° a -15 dall'inter. Sarebbe un bel risultato per come gioca e come e' gestita la squadra da dirigenti ed allenatore
Addirittura vincere la uefa ci permetterebbe di aumentare di uno i titoli inrternazionali e di sconfiggere nella supercoppa l'inter che sara' la detentrice della champion's league. Cosi' li sverniceremo ancora una volta in ambito internazionalke. Magra consolazione ma a noi rimangono solo queste soddisfazioni, vincere le battaglie. Lçe guerre le vincono altri. Per noi vincere il derby e' il risultato dell'anno, per l'inter sono 3 punti vinti o persi come contro il siena o il brescia :rolleyes:
Anni di magra ci attendono a meno che...
ancelozzo e borriello lascino perdere la paiga :O
ora capisco perchè nn vincevamo un cazzo, e seedorf stava sempre in campo. in questo modo seedorf si spolmonava, e nn aveva energie per bombarsi la rumena dell'ancelozzo :O (:O)
Jamal Crawford
02-01-2009, 17:33
ma fanculo questi brasiliani. abbiam o abate, uno che macina km, lo riprendi, metti zambro e janku a sx, abate e antonini a dx, ed hai finito. tra l'altro zambro a sx si intende meglio con inho.
si si come no. Vorrebbe dire cambiare modulo e spazzare via dal campo seedorf. Non e' possibile. Se io vado su marte, torno nel 2013 mi siedo sul divano e accendo sky per vedere milan-giarre, mi ritrovo a centrocampo gattuso pirlo seedorf
si si come no. Vorrebbe dire cambiare modulo e spazzare via dal campo seedorf. Non e' possibile. Se io vado su marte, torno nel 2013 mi siedo sul divano e accendo sky per vedere milan-giarre, mi ritrovo a centrocampo gattuso pirlo seedorf
intendevo uno sostituto dell'altro :asd:
sarebbe impossibile che giochino tutti e 4 insieme. nn è da ancelozzo :O
Jamal Crawford
02-01-2009, 18:00
intendevo uno sostituto dell'altro :asd:
sarebbe impossibile che giochino tutti e 4 insieme. nn è da ancelozzo :O
sostituti o no, zambro e janculo non devono giocare nel milan, ma dai ma scherziamo? Janculo farebbe fatica a giocare nel palermo
manurosso87
02-01-2009, 18:36
si si come no. Vorrebbe dire cambiare modulo e spazzare via dal campo seedorf. Non e' possibile. Se io vado su marte, torno nel 2013 mi siedo sul divano e accendo sky per vedere milan-giarre, mi ritrovo a centrocampo gattuso pirlo seedorf
:sbonk:
manurosso87
02-01-2009, 18:58
Inzaghi: "Contro la Roma dobbiamo partire alla grande"
MILANO - Filippo Inzaghi vuole aiutare il Milan per un grande 2009: "Ora sto molto meglio e spero che il clima caldo aiuti me e tutta la squadra ad allenarsi al meglio in vista del ritorno in campo, perche' ci aspetta subito una gara importante. Contro la Roma bisognera' partire alla grande perche' siamo costretti ad inseguire, dobbiamo portare a casa subito i 3 punti. Spero di poter essere sempre utile quando il mister mi dara' la possibilita' di giocare. Beckham? Si e' gia' integrato bene - spiega l'attaccante rossonero -. Peccato che stara' con noi solo per poco tempo. Ma speriamo che ci possa dare un aiuto. Poi, per il mio modo di giocare, e' ovvio che uno come lui, con i suoi cross, potrebbe essere molto utile". (Agr)
Inzaghi: "Contro la Roma dobbiamo partire alla grande"
MILANO - Filippo Inzaghi vuole aiutare il Milan per un grande 2009: "Ora sto molto meglio e spero che il clima caldo aiuti me e tutta la squadra ad allenarsi al meglio in vista del ritorno in campo, perche' ci aspetta subito una gara importante. Contro la Roma bisognera' partire alla grande perche' siamo costretti ad inseguire, dobbiamo portare a casa subito i 3 punti. Spero di poter essere sempre utile quando il mister mi dara' la possibilita' di giocare. Beckham? Si e' gia' integrato bene - spiega l'attaccante rossonero -. Peccato che stara' con noi solo per poco tempo. Ma speriamo che ci possa dare un aiuto. Poi, per il mio modo di giocare, e' ovvio che uno come lui, con i suoi cross, potrebbe essere molto utile". (Agr)
PIPPONE :ave: :ave: :ave:
DAJEEEE :mad:
ninja750
02-01-2009, 19:47
in ambito difensivo sono anche io per promuovere giovani italiani che puntare su vecchiacci che non corrono e che si fermano in bambola a ogni cross o che peggio giocano a pallavolo sperando di non essere visti, ricordiamo che la super difesa degli anni d'oro era appunto arrivata con italiani e quasi nessuno affermato
via kaladze, pensioniamo maldini e favalli e diamo un'opportunità in più a bonera da centrale, per il resto nomi nuovi
ninja750
02-01-2009, 19:55
froci, arrivato il pvt ieri?
a signo non è arrivato :boh:
ninja750
02-01-2009, 19:56
si si come no. Vorrebbe dire cambiare modulo e spazzare via dal campo seedorf. Non e' possibile. Se io vado su marte, torno nel 2013 mi siedo sul divano e accendo sky per vedere milan-giarre, mi ritrovo a centrocampo gattuso pirlo seedorf
e non hai visto lo speciale sugli uomini del calcio protagonista clarence che proclamava il suo amore per ancellozzo :flower:
manurosso87
02-01-2009, 19:58
a signo non è arrivato :boh:
:asd:
manurosso87
02-01-2009, 19:58
a signo non è arrivato :boh:
:asd:
manurosso87
02-01-2009, 19:58
a signo non è arrivato :boh:
:asd:
:asd:
:asd:
:asd:
:confused:
:asd:
:asd:
:asd:
:rolleyes:
melomanu
02-01-2009, 20:05
:asd:
:asd:
:asd:
:confused:
:rolleyes:
Che spam di merda :rolleyes:
ninja750
02-01-2009, 20:08
Che spam di merda :rolleyes:
chissà perchè, quando c'è spam di merda, arrivi tu :rolleyes:
melomanu
02-01-2009, 20:11
chissà perchè, quando c'è spam di merda, arrivi tu :rolleyes:
Senti sbirulino, renditi utile al mondo e spiegami come cazzo devo fare per collegarmi ad un database mysql con visual c# :rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 20:13
:confused:
:rolleyes:
Che spam di merda :rolleyes:
chissà perchè, quando c'è spam di merda, arrivi tu :rolleyes:
:cry: :mc: :cry:
ninja750
02-01-2009, 20:15
Senti sbirulino, renditi utile al mondo e spiegami come cazzo devo fare per collegarmi ad un database mysql con visual c# :rolleyes:
un semplice ODBC di sistema :rolleyes:
n00b :rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 20:16
un semplice ODBC di sistema :rolleyes:
n00b :rolleyes:
nerd :rolleyes:
melomanu
02-01-2009, 20:17
un semplice ODBC di sistema :rolleyes:
n00b :rolleyes:
Bravo il pisellino monco :rolleyes:
Ho provato di tutto: ODB, ADO.NET, driver mysql , tutto, ma in seleziona origine dati mi da solo access ed sql server :rolleyes:
ninja750
02-01-2009, 20:22
Bravo il pisellino monco :rolleyes:
Ho provato di tutto: ODB, ADO.NET, driver mysql , tutto, ma in seleziona origine dati mi da solo access ed sql server :rolleyes:
e allora non usare l'interfaccia grafica e creati una connessione a stringa usando l'odbc su file come fonte :rolleyes:
ri-n00b :rolleyes:
melomanu
02-01-2009, 20:25
e allora non usare l'interfaccia grafica e creati una connessione a stringa usando l'odbc su file come fonte :rolleyes:
ri-n00b :rolleyes:
maledetto non ho tempo da perdere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ci riesco :muro:
Francizio
02-01-2009, 20:40
Raga qualcuno mi scarica e mi uppa il video "Ponte incompiuto" che c'è a questo link?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2009/01/01/puntata_87.shtml
juninho85
02-01-2009, 20:41
ma piuttosto parlate del filo interdentale della adams:rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 20:42
Raga qualcuno mi scarica e mi uppa il video "Ponte incompiuto" che c'è a questo link?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2009/01/01/puntata_87.shtml
lo farei volentieri.. mah.. non me lo carica :stordita:
Se fossi un mod vi bannerei tutti :rolleyes:
Francizio
02-01-2009, 20:48
lo farei volentieri.. mah.. non me lo carica :stordita:
Grazie lo stesso allora...
Se fossi un mod vi bannerei tutti :rolleyes:
Col pc hai risolto?
manurosso87
02-01-2009, 20:56
Se fossi un mod vi bannerei tutti :rolleyes:
intanto quello sempre sospeso sei tu :rolleyes:
manurosso87
02-01-2009, 21:13
piccolo crossposting :stordita:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896736
:read:
piccolo crossposting :stordita:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896736
:read:
Segnalato...:rolleyes:
piccolo crossposting :stordita:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896736
:read:
formatta :read:
manurosso87
02-01-2009, 21:50
Segnalato...:rolleyes:
formatta :read:
:doh: :doh:
manurosso87
02-01-2009, 22:32
Buonanotte a tutti:) con questo post... ci vediamo il 7! :D bye!
ClauDeus
02-01-2009, 22:34
Raga qualcuno mi scarica e mi uppa il video "Ponte incompiuto" che c'è a questo link?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2009/01/01/puntata_87.shtml
non si riesse...
sia downloadhelper che real gnaaafanno
Sono un noob :rolleyes:
ClauDeus
02-01-2009, 22:36
Buonanotte a tutti:) con questo post... ci vediamo il 7! :D bye!
:mad:
http://www.x1-9.it/bastardinside.JPG
Francizio
03-01-2009, 00:09
:asd:
:asd:
:asd:
Che spam di merda :rolleyes:
Come posso mai sperare di restare in corsa per la capretta contro uno ce a fine stagione avrà fatto almeno 2K post di spam ripetuto???:cry:
Bravo il pisellino monco :rolleyes:
Ho provato di tutto: ODB, ADO.NET, driver mysql , tutto, ma in seleziona origine dati mi da solo access ed sql server :rolleyes:
Magari se installi il driver odbc di mysql funzione :sofico:
wolfnyght
03-01-2009, 03:15
nootte o buona mattina clan!
melomanu
03-01-2009, 09:09
Magari se installi il driver odbc di mysql funzione :sofico:
Ma va ?! :eek:
Ma sul serio?? :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes:
Aiutami piuttosto, moderatore nerd :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
03-01-2009, 09:11
Ma va ?! :eek:
Ma sul serio?? :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes:
Aiutami piuttosto, moderatore nerd :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sei veramente una capra mal riuscita :nono:
juninho85
03-01-2009, 09:16
ma il gol di zaki del wigan contro il liverpool l'avete visto?:eek:
Col pc hai risolto?
No :cry:
Nel negozio sotto casa mi devon testare procio vga e ram, xke se è andato qlcs altro faccio un rma unico.
E cmq lo shop on line riapre il 7.
:muro: :muro:
Buondì
juninho85
03-01-2009, 10:14
http://www.pc-facile.com/images/hardware/ups_trust_p400box.jpg
buongiorni :flower:
io a galliani sparerei in bocca...:rolleyes:
«VOGLIO ALTRI TROFEI E UN MILAN SEMPRE SUL TETTO DEL MONDO»
Galliani: «Vi svelo il mondo Beckham»
«È un calciatore, vive per il mestiere. Vediamo quanto renderà con le apparizioni in tv. Forse anche a Sanremo»
DA UNO DEI NOSTRI INVIATI
Adriano Galliani (Ap)DUBAI - Ha trasferito la stanza dei bottoni dalla glacialità milanese a un terrazzo con vista sole, palme e azzurro mare ma, scenario a parte, l'emiro Adriano Galliani resta sul pezzo, braccando da vicino il Milan un po' mollaccione degli ultimi tempi. Del resto in bermuda e camicia di lino è tutta un'altra musica: quasi come quella di Sanremo, la controversa vetrina della canzone made in Italy che quest'anno (sorpresona), avendo deciso di sfruttare in maniera intensiva il filone di David Victoria Beckham, si colorerà di rossonero intenso.
Adriano Galliani, nelle sue notti insonni davanti alla tv che cosa ha sognato per il 2009?
«Premessa. Trovo sbagliato parlare di anno solare. Nel calcio l'anno solare non esiste e i consuntivi si fanno per le stagioni, che finiscono il 30 giugno. Ho letto l'intervista in cui Kaká fa un bilancio del 2008 e racconta le sue speranze per il 2009: anche lui sbaglia».
Sì, certo. Ma il suo sogno?
«Ho sognato che nel 2008-2009 il Milan aggiungerà nuovi trofei al suo ineguagliabile palmarès. Ci teniamo molto a essere il club più titolato al mondo e quindi dobbiamo cercare di conquistare altri trofei, aggiungendoli ai 18 che già possediamo. Senza ombra di dubbio siamo il club più titolato d'Europa visto che il Real Madrid è fermo a 15 successi internazionali, però adesso puntiamo alla Coppa Uefa per arrivare a 19 e superare il Boca Juniors».
David Beckham (Lapresse)Questo soggiorno negli Emirati rimarrà per sempre legato al ricordo di David Beckham. Dopo averne approfondito la conoscenza, che cosa pensa dello Spice Boy e di sua moglie Victoria?
«Ho cenato con loro alla vigilia di Milan-Udinese, più o meno per tre ore. Lui è un calciatore come tutti gli altri, vive per la sua professione, mentre la signora Victoria mi è sembrata molto concentrata e attenta ai discorsi di economia».
In particolare?
«Ad esempio mi chiedeva del fatturato e degli utili delle aziende italiane e non mi ha fatto domande di gossip. Comunque lei e il marito sono una coppia molto affiatata».
Nei suoi vent'anni e passa di Milan le è mai capitato di imbattersi in un fenomeno come quello dei Beckham?
«Calma. Alla vicenda Beckham bisogna dare il peso che ha. Lui è un calciatore che gioca negli Usa dove ora c'è una lunga pausa invernale. Ha chiesto e ottenuto di giocare nel Milan per non perdere la forma, per essere convocato in nazionale e per dare una mano al nostro club. Ha scelto noi perché, dopo avere giocato nel Manchester United e nel Real Madrid, non poteva che scegliere il Milan».
All'atto pratico che cosa guadagnerete da questa operazione?
«È un'operazione indubbiamente molto positiva sul piano dell'immagine mondiale ma al momento non sappiamo come si concluderà a livello economico: se, cioè, saranno più gli utili oppure se avremo lievi perdite».
E gli utili da dove dovrebbero provenire?
«Innanzitutto dalle due o tre amichevoli che disputeremo. La prima sarà a Glasgow, contro i Rangers, il 4 febbraio. Il resto da apparizioni televisive».
David e Victoria Beckham (Emmevì)Ad esempio?
«Ho detto apparizioni televisive».
Come Sanremo?
(sorride con fare complice) «Chissà... Vedremo...».
Non teme il rischio Cosmos, vale a dire una squadra luccicante di nomi ma poco funzionale al calcio vero?
«Nessun rischio Cosmos. Il Milan ha sempre seguito la filosofia del presidente Berlusconi che è quella di vincere attraverso il bel gioco. Questa filosofia ci ha consentito di disputare 8 finali di Coppa dei Campioni e ci ha portato 6 volte in Giappone a giocare il Mondiale per club. Cosa che non è riuscita a nessun altro. I tifosi devono essere solo grati al presidente Berlusconi che ha preso il Milan negli anni 80 dopo due retrocessioni e ha fatto diventare il nostro club il più titolato al mondo».
La gente comunque resta scettica sull'affare-Beckham.
«Che è semplicemente un'operazione di due mesi cui si dà troppa importanza dal punto di vista tecnico».
Cambiamo scena. Kaká ribadisce che rimarrà al Milan se i suoi obiettivi continueranno a coincidere con quelli della società. Ma gli obiettivi del Milan collimano con quelli di Kaká?
«Gli obiettivi del Milan sono obiettivi del Milan. Evidentemente è Kaká che li deve sposare. Questa è una società molto ambiziosa, in squadra abbiamo tre Palloni d'oro e per la prossima stagione abbiamo già acquistato Thiago Silva, che secondo noi in questo momento è il difensore centrale più forte del mondo».
Resta aperta la questione del terzino sinistro da trovare in fretta e furia.
«Credo resteremo come siamo. Sul mercato non c'è gente da Milan, anche se terremo monitorato il mercato fino al 31 del mese. La nostra grande speranza è quella di recuperare Nesta, un altro dei più grandi difensori in circolazione».
Ancelotti pare intenzionato a schierare contemporaneamente le vostre 6 stelle: Beckham, Pirlo, Seedorf, Kaká, Ronaldinho e Pato. Non vi sembra di esagerare?
«L'idea è sicuramente suggestiva ma le 6 stelle in attacco se la dovranno vedere con Inzaghi, Borriello e Sheva e a centrocampo con Ambrosini, Flamini, Emerson e, all'occorrenza, anche con Jankulovski».
L'idea è suggestiva ma lei ne è convinto?
«Dico solo che l'idea è suggestiva».
Il Milan è certamente una squadra sbilanciata in avanti e siccome nel calcio serve sapersi difendere, la vostra resta un'idea imperfetta.
«Credo che le società vadano valutate in base ai risultati. Mi dispiace ripetere le stesse cose ma una squadra che ha ottenuto 8 finali di Coppa dei Campioni in 19 anni è perfetta. Oppure è la meno imperfetta delle squadre europee. Il problema però è un altro...».
Il gap con inglesi e spagnoli...
«Esatto. I club italiani, che 10 anni fa fatturavano più dei club inglesi e spagnoli, ora sono drammaticamente indietro. Per giunta con costi superiori per effetto di una fiscalità molto più onerosa. Quando, era la primavera del '90, Cruyff voleva portare Van Basten al Barcellona, il Milan riuscì a fare un'offerta superiore a quella dei catalani. Ora Van Basten non sarebbe possibile trattenerlo».
Dall'Europa alla serie A. Che cos'ha l'Inter più di voi? Forse ha più palle?
«Quali palle se non fa una finale di Coppa dei Campioni da 36 anni? Nulla... L'Inter non ha nulla più di noi. Non cambierei i risultati dell'Inter con quelli del Milan».
Ad Ancelotti manca una sessantina di panchine per superare Nereo Rocco. Gli darete la soddisfazione di raggiungere questo record?
«Ancelotti ha un contratto fino al 2010 e il Milan lo rispetterà ma io mi auguro che i risultati ci consentano di andare avanti. E comunque credo che Carlo il primato di Rocco lo possa battere già entro il 2010».
Si continua a parlare del nuovo stadio ma nulla, nonostante l'urgenza del problema, si muove. Parole, parole, parole...
«Per il nuovo stadio occorrono strumenti legislativi che non esistono, quindi il mio pessimismo è totale. Se siamo riusciti a fare 8 finali di Coppa ma non lo stadio, un motivo ci sarà. Il sogno della mia vita è quello di vedere i derby Milan-Inter e Inter-Milan in due stadi diversi, cosa che era possibile fino alla guerra mondiale, quando il Milan giocava a San Siro e l'Inter all'Arena, e che invece non è più possibile dal 1945. Temo che il nuovo stadio sia destinato a rimanere un sogno».
Anno nuovo fa rima con buoni propositi. Con chi promette di essere più buono nel 2009 Adriano Galliani?
«Ci penso e le risponderò nella prossima intervista».
ninja750
03-01-2009, 11:16
Magari se installi il driver odbc di mysql funzione :sofico:
lascia perdere :nono: è un n00b che si atteggia Ðâ £ÃmëR :rolleyes:
melomanu
03-01-2009, 11:18
Siete delle merde, sto impazzendo e neanche mi aiutate :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
03-01-2009, 11:38
buondì a tutti :fagiano:
che personaggio galliani :doh:
The Doctor 77
03-01-2009, 12:04
«VOGLIO ALTRI TROFEI E UN MILAN SEMPRE SUL TETTO DEL MONDO»
Galliani: «Vi svelo il mondo Beckham»
«È un calciatore, vive per il mestiere. Vediamo quanto renderà con le apparizioni in tv. Forse anche a Sanremo»
cut
Non mi ricordo una cosa però...quante finali di coppa abbiamo disputato...? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.