View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
juninho85
07-11-2008, 23:52
non conosci lo slot isa?
ma sei nato ieri :O
non ho fatto a tempo,maneggio pc dal 2001 :D
LuPellox85
07-11-2008, 23:55
non ho fatto a tempo,maneggio pc dal 2001 :D
a me per la comunione regalarono una sound blaster 16 che andava nel suddetto slot isa lunga quasi come tutto il case :D
e un lettore cd 2x :D
che tempi :cry:
manurosso87
08-11-2008, 00:10
qualcuno conosce video/siti di consigli per massaggi? :what:
qualcuno conosce video/siti di consigli per massaggi? :what:
Porco!:oink:
:spam:
Cazzo vuoi all'una di notte? :flower:
FraNzSkO_27
08-11-2008, 00:55
buahahahah
Galliani parla degli scatti di Coco in bacra con 6 ragazzi: «Erano impubblicabili» :D :D
GALLIANI E LE FOTO DI COCO - Anche l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha parlato dei rapporti intrattenuti con l'agenzia di Corona a proposito di alcune immagini che ritraevano Francesco Coco. «Pagammo come Ac Milan perchè ritenevamo di avere interesse a che quelle foto non circolassero» ha detto Galliani. «Le foto - ha ricordato il dirigente rossonero - ritraevano Coco in barca alle Baleari con 6 ragazzi, dei quali 3 in piedi con il costume abbassato». Il dirigente rossonero ha precisato: «Facemmo tutto correttamente anche dal punto di vista fiscale. I 30 milioni di lire più Iva, quindi 36 milioni, furono trattenuti in busta paga al giocatore. Coco se ne lamentò, gli risposi di fare una contestazione formale, ma Coco non lo rividi più».
Cazzo vuoi all'una di notte? :flower:
:stordita: Niente, ho da finire delle relazioni e stanotte non dormo mi sa...
:stordita: Niente, ho da finire delle relazioni e stanotte non dormo mi sa...
Addirittura...
Che relazioni devi finire?
Francizio
08-11-2008, 01:05
siamo indietro di 2300 post :rolleyes:
Siam rimasti chiusi 2 giorni...Mi pare anche normale che ci abbiano preso un distacco notevole...
Distacco che verrà accorciato a breve, tranqui...;)
Boostern
08-11-2008, 01:07
Mi manca :(
Addirittura...
Che relazioni devi finire?
Anatomia patologica...
Chi ti manca?:eek:
Boostern
08-11-2008, 01:11
Purtroppo ancora lei :(
Francizio
08-11-2008, 01:11
Non sai nemmeno cosa sia!:O
Anatomia patologica...
Mi ricorda il periodo in cui facevo patologia...
Che bei tempi...
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 01:12
'sera. Appena tornato...ancora svegli state ? :rolleyes:
Francizio
08-11-2008, 01:13
Ripensandoci, qualcosa che conosce bene c'è...
Sarà già in crisi d'astinenza per non averne fatto uso oggi...
Carmine, tocca a te...Dagli la razione giornaliera...:D
Francizio
08-11-2008, 01:14
Dai Boosty, cercavo di ironizzare un pò..:D
Che ti passa?
Dai, vedrai che adesso passa...;)
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 01:45
'notte và
'notte và
Ma no, resta ancora un pò...:oink:
Francizio
08-11-2008, 02:18
Dopo aver tirato su con il poker i dindini per le scommesse di fine settimana (mi era rimasto 1 euro e l'ho portato a 10), mo vo a nanna....
Leggo un pò sperando di conciliare il sonno.
Notte a tutti (i pochi rimasti).:ronf:
Dopo aver tirato su con il poker i dindini per le scommesse di fine settimana (mi era rimasto 1 euro e l'ho portato a 10), mo vo a nanna....
Leggo un pò sperando di conciliare il sonno.
Notte a tutti (i pochi rimasti).:ronf:
Notte Franciccino...
manurosso87
08-11-2008, 06:47
buongiorno :)
"cosa volete per colazione?"
http://i1.ebayimg.com/05/i/000/be/20/31f4_1.JPG
Buongiorno! :O
Tre ore sono riuscito a dormire... :D
Caffèèèèèèèè!!!! :coffee:
manurosso87
08-11-2008, 08:25
A Miami per non farsi operare
Alessandro Nesta è a Miami per risolvere i problemi alla schiena. "Comunque non credo che dovrò operarmi" - ha dichiarato il difensore del Milan
Scongiurare il rischio di doversi operare. E' questa la 'missione' di Alessandro Nesta che è volato a Miami per l'ennesimo consulto che possa risolvere definitivamente il suo problema alla schiena.
Il difensore del Milan, infatti, soffre per una protrusione discale con schiacciamento di due vertebre ed è fermo da inizio stagione (é entrato in campo soltanto per un tempo nell'amichevole di Tirana a metà ottobre).
"Non vado per altri motivi ma solo per vedere se c'é qualcosa in più là. Vedo se possono risolvermi questa situazione, perché ho avuto una ricaduta e per questo motivo ritorno dai dottori che mi curarono alla spalla" - ha dichiarato Nesta prima della partenza per gli States.
"Penso di non dovermi operare, l'importante è togliere il dolore e risolvere il problema il prima possibile senza operazione. Non so ancora quanto tempo starò a Miami. Spero di esserci per il ritiro di Dubai (in programma a fine dicembre per la sosta natalizia, ndr)" - ha aggiunto il difensore del Milan.
L'operazione, infatti, è l'ultima opzione anche perchè ci sarebbe il rischio per Nesta di appendere le scarpette al chiodo. "Se uno si opera c'é questo rischio - ha concluso il difensore - Infatti mi sono già informato e mi è stato detto che non ce ne sarà bisogno perciò non ho questa paura".
manurosso87
08-11-2008, 08:57
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
marcolan
08-11-2008, 09:00
Buondi'.
A Miami per non farsi operare
Alessandro Nesta è a Miami per risolvere i problemi alla schiena. "Comunque non credo che dovrò operarmi" - ha dichiarato il difensore del Milan
Scongiurare il rischio di doversi operare. E' questa la 'missione' di Alessandro Nesta che è volato a Miami per l'ennesimo consulto che possa risolvere definitivamente il suo problema alla schiena.
Il difensore del Milan, infatti, soffre per una protrusione discale con schiacciamento di due vertebre ed è fermo da inizio stagione (é entrato in campo soltanto per un tempo nell'amichevole di Tirana a metà ottobre).
"Non vado per altri motivi ma solo per vedere se c'é qualcosa in più là. Vedo se possono risolvermi questa situazione, perché ho avuto una ricaduta e per questo motivo ritorno dai dottori che mi curarono alla spalla" - ha dichiarato Nesta prima della partenza per gli States.
"Penso di non dovermi operare, l'importante è togliere il dolore e risolvere il problema il prima possibile senza operazione. Non so ancora quanto tempo starò a Miami. Spero di esserci per il ritiro di Dubai (in programma a fine dicembre per la sosta natalizia, ndr)" - ha aggiunto il difensore del Milan.
L'operazione, infatti, è l'ultima opzione anche perchè ci sarebbe il rischio per Nesta di appendere le scarpette al chiodo. "Se uno si opera c'é questo rischio - ha concluso il difensore - Infatti mi sono già informato e mi è stato detto che non ce ne sarà bisogno perciò non ho questa paura".
Nesta... Nesta..... qualcuno nel forum già sa come andrà a finire!! Purtroppo...
miciopazzo198x
08-11-2008, 09:18
:cool:
manurosso87
08-11-2008, 09:21
Nesta... Nesta..... qualcuno nel forum già sa come andrà a finire!! Purtroppo...
paura che non giochi più eh? :(
:cool:
ciao miciopuzzo, tutto bene? :D
miciopazzo198x
08-11-2008, 09:32
Si :cool:
ninja750
08-11-2008, 10:15
'giorno :)
bronzodiriace
08-11-2008, 10:17
buonforno :rolleyes: :O :oink:
buonforno :rolleyes: :O :oink:
Ancora a scrivere sei?:rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 10:19
mafiosi :rolleyes:
Gianni1482
08-11-2008, 10:19
Salve :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 10:21
Salve :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
mafiosi :rolleyes:
Cazzo vuoi tu?
Banana è MIO!:mad:
manurosso87
08-11-2008, 10:22
Cazzo vuoi tu?
Banana è MIO!:mad:
banano è di marzia :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 10:22
KAKA' IL CANNIBALE
Il fantasista rossonero vuole vincere tutto e mantenere il Milan in alto
Ricardo Kakà
MILANO - Il Milan è tornato in testa alla classifica dopo 4 anni, e nessuno a Milanello ha più intenzione di scendere dalla vetta. Soprattutto il brasiliano Kakà, che allo Scudetto ci tiene tantissimo. "Ha ragione Ancelotti: adesso che siamo primi in campionato e primi nel girone di Coppa Uefa non possiamo che peggiorare. - ha detto il numero 22 rossonero alla 'Gazzetta dello Sport - Non siamo brillanti sul piano del gioco. Siamo costanti nei risultati, e questo è positivo, lo siamo meno nella manovra. Servirebbe più fantasia, ma non dimentichiamo che ci manca un uomo fondamentale come Pirlo. Qual'è stata la partita della svolta? Quella contro la Lazio. Loro venivano da un ottimo periodo e noi li abbiamo battuti giocando molto bene. E poi il successo nel derby ci ha dato una grande spinta". Per Kakà ci sono tante rivali in campionato. "Il Napoli mi ha fatto una bellissima impressione, Lavezzi è un giocatore fantastico. L'Udinese sta facendo bene. L'Inter in calo? Ma no, sono un gruppo solido, hanno qualità, non deluderanno. E poi c'è la Juve che è tosta. Il Milan di questa stagione è una squadra più matura, che ha più qualità rispetto al 2007 e per questo può sorprendere. Io ho un obiettivo: vincere lo scudetto e la Coppa Uefa. Punto al double per entrare nella storia di questa società". La prossima amichevole del Brasile sarà a Brasilia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. "Ci tengo moltissimo, perché giocheremo in uno stadio a due passi da dove sono nato. E voglio vincere, battere Cristiano che poi vincerà meritatamente il Pallone d'Oro, e fare felici tutti i brasiliani".
bronzodiriace
08-11-2008, 10:23
che cè gianna tutta panna? :oink:
Non ti è piaciuto il mio regalino?
ninja750
08-11-2008, 10:24
quanti di voi credono che riusciremo a fare un goal a lecce?
Se intendi quelle 2 goccioline di simil-crema, non gli sono piaciute, va bene?:mad:
Gianni1482
08-11-2008, 10:30
segnalato :rolleyes:
:rolleyes: :banned:
:confused:
bronzodiriace
08-11-2008, 10:32
:rolleyes: :banned:
:confused:
controsegnalato
fai finta di nulla :O :O
bronzodiriace
08-11-2008, 10:33
Se intendi quelle 2 goccioline di simil-crema, non gli sono piaciute, va bene?:mad:
grazie, prima del gianni, il mio reale augello è stato donato a te mio giovane virgulto :oink:
markus_81
:ave::ave::ave::ave:
bronzodiriace
queste sono le posizioni che ti competono.
Bravo
manurosso87
08-11-2008, 10:38
markus, indovina chi è?
http://www.toninorubattu.it/img/FAUNA-Muflone.jpg
ninja750
08-11-2008, 10:43
markus, indovina chi è?
corna troppo corte :asd:
bronzodiriace
08-11-2008, 10:45
markus, indovina chi è?
non vedo i nidi :O
bronzodiriace
08-11-2008, 10:46
http://www.laterradierin.it/eireann/wp-content/uploads/2007/09/ire026.jpg
ninja750
08-11-2008, 10:49
'iii rinasceroooooooooooo cervu de montagnaaaaaaaaaaaaaaa :O
(cit.)
bronzodiriace
08-11-2008, 10:49
quanti di voi credono che riusciremo a fare un goal a lecce?
credo nessuno
si pareggia perde imho
sono carichi al massimo, vedono rosso quando devono giocare contro il Milan, corrono il doppio del possibile immaginabile, portiere saracinesca e gli uscirà pure il gol della domenica ;)
ninja750
08-11-2008, 10:53
almeno il portiere saracinesca no :D hanno benussi rosati e petrachi :stordita:
manurosso87
08-11-2008, 10:54
corna troppo corte :asd:
vero! :doh:
meglio? :read:
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna1.jpg
ninja750
08-11-2008, 11:01
:eek:
bronzodiriace
08-11-2008, 11:02
vero! :doh:
meglio? :read:
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna1.jpg
sembra il manubrio di una custom americana :asd:
manurosso87
08-11-2008, 11:06
sembra il manubrio di una custom americana :asd:
nuova esultanza di inho: sale in groppa a sborry e lo guida come una moto!!!
:rotfl:
markus_81
08-11-2008, 11:10
esulterà cosi :read:
http://www.juve.pl/grafika/fans_maresca.jpg
intanto lui si è già fatto l'amica di belen :O
melomanu
08-11-2008, 11:11
Sbirigulda :rolleyes:
markus_81
08-11-2008, 11:11
fendondavide :O
melomanu
08-11-2008, 11:13
fuochi fatui :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 11:18
smettetela bambini... :rolleyes:
Sborry è depresso, non si è fatto nessuno; con quella che dici tu non è successo nulla, sono andati insieme a una festa e basta.
Sborry è così a casa
http://www.fotosearch.it/comp/DGV/DGV075/giovane-uomo-pianto-testa-mano-~-200152617-001.jpg
juninho85
08-11-2008, 11:18
una scheda madre alta 19 cm e lunga 23 è considerabile mini-atx o cosa ?:wtf:
markus_81
08-11-2008, 11:22
adesso ti segnalo :O
non c'è una sezione schede madri in questo forum??? :rolleyes:
juninho85
08-11-2008, 11:23
è arrivato pes 2009 :oink:
per il gaming online rompon le palle se c'ho piazzato il crack no-dvd?
markus_81
08-11-2008, 11:24
EFFETTI COLLATERALI DELL'ISOLA DEI FAMOSI
La Trump minaccia di lasciare Rubicondi
Borriello furioso con Belen, Milan teso
Panorama avverte: "Il marito di Ivana Trump è stato eliminato e quando farà rientro in Italia ad attenderlo ci sarà quella furia della moglie". Anche il giocatore del Milan non è tranquillo per il gossip che impazza a proposito delle tenerezze di Belen prima per Ciavarro e poi per il rubacuori
Milano, 6 novembre 2008 - Ivana Trump 55 anni, minaccia di divorziare da Rossano Rubicondi, 35 anni, dopo che il marito della multimilionaria americana ha avuto un flirt con Belen Rodriguez, 24 anni, sull'Isola dei Famosi. Scrive Panorama: "Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, è stato eliminato dal reality show L'Isola dei famosi. Farà rientro in Italia e ad attenderlo, forse, oltre a qualche amico e ai fan ci sarà una sorpresa non gradita, la furia della moglie.
Per capirne le ragioni bisogna fare un passo indietro. Primo: il feeling in Honduras con Belen sembra che abbia mandato su tutte le furie non solo Ivana ma l'intera famiglia Trump. Secondo: Rubicondi con la sua permanenza all'Isola non avrebbe rispettato alcune clausole del contratto prematrimoniale. Per esempio, il "divieto" di stare a lungo lontano dal tetto familiare.
La signora non ha perso tempo e pare che si sia già consultata con i suoi avvocati dopo essersi sfogata con la figlia Ivanka. Quest'ultima con il supporto del fratello pare abbia già informato suo padre, Donald Trump, per tutelare la madre e più in generale il buon nome della famiglia.
Come andrà a finire ora tra la signora e il bel Rossano? Potrebbe ancora una volta intervenire l'amico fedele della coppia, il pierre Massimo Gargia, che già in passato ha fatto da paciere tra i due?"
Ma chi sta peggio è Marco Borriello, 26 anni: il fidanzato delle bellissima showgirl sudamericana preoccupa il Milan. Furioso per il gossip che impazza a proposito delle tenerezze che Belen avrebbe scambiato anche con Massimo Ciavarro, il bomber rossonero in questi giorni appare triste e depresso. Ha fatto sapere che non segue l'Isola in tv e le preferisce Zelig.
SBORRY
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un cesso cosi lo ritrovi in 2 minuti
http://www.leggonline.it/FotoGallery/HIGH/20081023_354_belen4.jpg
http://www.leggonline.it/FotoGallery/HIGH/20081106_1299_isola1-rubicondi-belen.jpg
manurosso87
08-11-2008, 11:24
:O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2c/Motherboards_form_factors.svg
http://it.youtube.com/watch?v=Hcec7yI_vD4 :O
manurosso87
08-11-2008, 11:26
a sto punto che Sborry si faccia la figlia di Ivana Trump! così il cerchio è chiuso...
http://www.pursepage.com/wp-content/uploads/2007/01/ivanka-trumps-purse.jpg
melomanu
Povero sborry, si starà ammazzando di seghette :O
bronzodiriace
Sbirigulda :rolleyes:
antani :confused:
juninho85
08-11-2008, 11:28
eddai mucchio di eterozigoti:rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 11:29
eddai mucchio di eterozigoti:rolleyes:
te l'ho postata la foto, da lì vedi tutte le schede con le varie misure :stordita:
juninho85
08-11-2008, 11:31
:O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2c/Motherboards_form_factors.svg
non c'è nessuna misura che corrisponda a quella della mia scheda madre:stordita:
manurosso87
08-11-2008, 11:40
per rincarare la dose:
Belen scarica Borriello
La Rodriguez:"Sono tornata single"
Belen Rodriguez, non è più tanto sicura del suo fidanzato Marco Borriello. La naufraga, dopo i tanti pettegolezzi che l'hanno "data" tra le braccia di Massimo Ciavarro prima e ora tra quelle di Rossano Rubicondi, ha fatto una confidenza molto intima a un'altra naufraga.
Alla contessa Patrizia De Blanck ha dichiarato: "Non farò più sesso quando tornerò"."Ma sei diventata vergine sull'Isola?", ha replicato la contessa. "No ma sono diventata single", ha detto Belen.
Per ora le sue sembrano sono solo paure della reazione che può avere avuto il suo fidanzato, anche se, a sentire le persone vicine a Borriello, prime fra tutte i compagni di squadra, l'attaccante da giorni è triste e imbronciato. Che tra la prosperosa argentina e il rossonero sia davvero arrivata la parola fine? Non ci resta che aspettare il ritorno di Belen dall'Honduras e poi vedere se Marco... ritornerà.
ho optato per questo: NAVIGON 2110 max
http://www.navigon.com/site/it/it/shop/consumer/bundlelist/1198
che ne dite?
"Belen" la dimostrazione che l'amore non esiste. :O
che ne dite?
Sembrerebbe una buona scelta...
manurosso87
08-11-2008, 12:03
che ne dite?
par andar bene, ottimi i 4.3"
Francizio
08-11-2008, 12:11
Bonjour!:O
juninho85
08-11-2008, 12:12
:mc: :stordita:
ronaldovieri
08-11-2008, 12:17
:mc: :stordita:
no tranquillo
markus_81
08-11-2008, 12:18
scrivi bene: ho finito di scaricare :O
Francizio
08-11-2008, 12:19
"Belen" la dimostrazione che l'amore non esiste. :O
Hai scelto la persona più adatta per portare l'esempio...:asd:
E' come se prendessi deadcock o markus per dimostrare che gli etero non esistono....:read:
juninho85
08-11-2008, 12:19
scrivi bene: ho finito di scaricare :O
si si,infatti mi son registrato per l'online col seriale farlocco:rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 12:22
si si,infatti mi son registrato per l'online col seriale farlocco:rolleyes:
segnalato per pirateria... :rolleyes: lucrezio sta arrivando :cool:
segnalato per pirateria... :rolleyes: lucrezio sta arrivando :cool:
Pirateria? :wtf:
:uh:
manurosso87
08-11-2008, 12:26
Pirateria? :wtf:
:uh:
tu non fare lo gnorri! :rolleyes:
Hai scelto la persona più adatta per portare l'esempio...:asd:
E' come se prendessi deadcock o markus per dimostrare che gli etero non esistono....:read:
Se pigliamo te invece dimostriamo che esistono i gay passivi...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 12:44
'giorno a tutti... :)
tu non fare lo gnorri! :rolleyes:
E tu non fare il bacchettone...:rolleyes:
'giorno a tutti... :)
Buongiorno...
Passato da sbronzy per la ripassata giornaliera?:O
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 12:48
No :(
manurosso87
08-11-2008, 12:57
inizi male ragazzo :nono:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 13:00
Chiedo aituo a voi per correggere i miei errori di gioventù...
Ps chi è sbronzy ?
:asd:
Cara burbetta, dimmi una cosa, cosa facevi tre mesi fa,
andavi a spasso con la morosa e non pensavi a fare il soldà.
A fare il soldato in Val Pusteria, o mamma mia male si sta,
male si sta per tanti motivi, nonni cattivi da sopportar,
nonni cattivi, zaini pesanti, sempre più avanti bisogna andar,
sempre più avanti, sempre in colonna, P.M. la finirà.
La finirà sta naja schifosa, dalla morosa voglio tornar,
dalla morosa o dall’amante sotto le piante a fare l’amor.
Sotto le piante, sopra il trifoglio, scopar ti voglio sposare no.
E dieci mesi li ho fatti anch’io, e P.D. falli anche tu!
Alè la Pioppa!
manurosso87
08-11-2008, 13:01
Ps chi è sbronzy ?
bronzodiriace (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=68338)
:)
Ps chi è sbronzy ?
:eek: :eek: :eek:
Il sommo Sbronzina... :ave:
Se ti sente sei rovinato, ti inizia prendendo anche il viagra... :eek:
Francizio
08-11-2008, 13:09
Se pigliamo te invece dimostriamo che esistono i gay passivi...:rolleyes:
Solo perchè sarei l'eccezione che conferma la regola!:O
Francizio
08-11-2008, 13:11
Bella partita tra Arsenal e Man Utd...IL Manchester a tratti sembra giochi pilotato da un campione di PES...Mamma mia...
Ma Arsenal i nvantaggio con Nasri...:asd:
Stasera chi vince tra la Jankovic e la Venus Williams?:stordita:
bona la figlia di ivana trumph...
:oink: :oink: :oink: :oink:
c'e' una velocità di gioco in inghilterra impressionante..
ninja750
08-11-2008, 13:55
"Ma sei diventata vergine sull'Isola?", ha replicato la contessa. [COLOR="Red"][B]"No "
ninja750
08-11-2008, 13:57
a sto punto che Sborry si faccia la figlia di Ivana Trump! così il cerchio è chiuso...
http://www.pursepage.com/wp-content/uploads/2007/01/ivanka-trumps-purse.jpg
tutta plastica e silicone :nono:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 14:08
:eek: :eek: :eek:
Il sommo Sbronzina... :ave:
Se ti sente sei rovinato, ti inizia prendendo anche il viagra... :eek:
Sbronzinaaaaaa :ave: :ave: :ave:
Francizio
08-11-2008, 14:12
Sbronzinaaaaaa :ave: :ave: :ave:
Ecco fatti vedere in quella posizione che ne sarà contento...:D
Ecco fatti vedere in quella posizione che ne sarà contento...:D
Mica si chiama Francizio...:rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 14:34
Non ho futuro se sono etero allora? :rolleyes:
ninja750
08-11-2008, 14:51
purtroppo no
puoi sempre fare l'ottavo dei village people, il settimo posto dopo il cowboy il carpentiere il poliziotto l'indiano il punk e il marinaio è stato preso dall'uomo tigre come puoi vedere :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 14:51
i due top spammer di questo clan sono etero, quindi hai futuro ragazzo! ;)
Nestasiato
08-11-2008, 14:52
ciao miei piccoli portasfiga
il corriere non è più passato e alla filiale di Varese Malpensa non ne sanno nulla, siete sempre i migliori :cool:
ninja750
08-11-2008, 14:59
il corriere non è più passato e alla filiale di Varese Malpensa non ne sanno nulla, siete sempre i migliori :cool:
se al posto di "pisellone xxl" sulla scatola facevi scrivere "materiale didattico" magari arrivava sano e salvo :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 15:14
rollogliocchi
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 15:28
i due top spammer di questo clan sono etero, quindi hai futuro ragazzo! ;)
Sia lodato sborry allora :ave:
Ma non hai un codice di tracking?
juninho85
08-11-2008, 15:55
deadcock hai pvt :read:
ninja750
08-11-2008, 15:59
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/09.gif
Pecorignolo, risposto...:cool:
juninho85
08-11-2008, 16:09
Pecorignolo, risposto...:cool:
controrisposto,montone mio :flower:
Nestasiato
08-11-2008, 16:13
Ma non hai un codice di tracking?
ovvio che sì!
Data Ora Filiale Stato
04/11/2008 21:00 NAPOLI MARCIANISE PARTITA
04/11/2008 18:00 NAPOLI MARCIANISE RITIRATA
scommettiamo che non mi arriva neanche settimana prossima?
fortuna che ho scelto il contrassegno, per 400 € mi sarebbero girate le palle
ovvio che sì!
Data Ora Filiale Stato
04/11/2008 21:00 NAPOLI MARCIANISE PARTITA
04/11/2008 18:00 NAPOLI MARCIANISE RITIRATA
scommettiamo che non mi arriva neanche settimana prossima?
fortuna che ho scelto il contrassegno, per 400 € mi sarebbero girate le palle
E direi!
controrisposto,montone mio :flower:
Montoncino, evita di barare con me... :asd:
Vediamo di rendere pubblica la cosa così la finiamo...
Juninho, smettila di provarci tramite pm!!!
Io sono FEDELE!:O
juninho85
08-11-2008, 16:34
dai è un periodaccio che son in astinenza :cry:
manurosso87
08-11-2008, 16:37
Etciù!
salute!
melomanu
08-11-2008, 16:43
Ho le palle che firriano :rolleyes:
manurosso87
08-11-2008, 16:44
Ho le palle che firriano :rolleyes:
trobolotto?
melomanu
08-11-2008, 16:46
trobolotto?
Antani?
:rolleyes:
Boostern
08-11-2008, 16:47
Questo è davvero troppo anche per me.
Cosa?
Cmq appena riesci passa su msn che devo chiederti una cosa...
manurosso87
08-11-2008, 16:48
Antani?
posterdati, amico, posterdati
melomanu
08-11-2008, 16:50
Se bobo si inchiappetta la melissa, mica è la fine del mondo :rolleyes:
Cosa?
Cmq appena riesci passa su msn che devo chiederti una cosa...
Ecco così non rompete le palle qua :rolleyes:
posterdati, amico, posterdati
Secondo l'articolo 12, visto che ormai ha perso i contatti col tarapia tapioco.
manurosso87
08-11-2008, 16:51
supercazzora grazie? :rolleyes:
melomanu
08-11-2008, 16:52
supercazzora grazie? :rolleyes:
Eccola
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo432512.shtml
Boostern
08-11-2008, 16:54
manurosso87
08-11-2008, 16:57
Eccola
:rotfl:
Sembrerebbe una buona scelta...
par andar bene, ottimi i 4.3"
Sono andato a vederli, era finito questo, quindi ho visto il TOM TOM 930 T a 399
ma non ha la possibilità di aggiornare le mappe come in navigon...
però potrei sempre fare il faidame.... :stordita:
Ci sono notizie su quando uscirà la nuova release della mappa?
Quello ho trovato io tra l'altro aveva la versione del firmware 8.002 e le mappe europe 8.013 mi sembra .... :help: è anche vero che nei primi 30 giorni posso scaricare le mappe aggiornate... però mi piacerebbe comprarlo e non vedere uscire le mappe nuove dopo 40 giorni.....
ninja750
08-11-2008, 18:01
Eccola
ma erano fermi o hanno fatto tutto a 70 km/h? :confused:
:sofico:
hanno fatto tutto (con lei) a 90 gradi :read:
melomanu
08-11-2008, 18:45
Speriamo a lui non sia entrata la folle :asd:
Ciao buon sabato sera :D
Jamal Crawford
08-11-2008, 19:13
http://it.youtube.com/watch?v=nM91fpso0ZU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=nM91fpso0ZU&feature=related
Bentornato...;)
Jamal Crawford
08-11-2008, 19:22
Grazie
Grazie
Come va?
Pronostico per un Lecce-Milan?
Jamal Crawford
08-11-2008, 19:26
Come va?
solita partita di merda dove soffriremo all'inverosimile perche' i leccesi corrono come dannati, altro che milan. Quando il culo ci mollera' e continueremo a giocare cosi da schifo, perderemo punti preziosi.
Speriamo nel colpo di genio di qualcuno, solo con quelli possiamo vincere, non certo col gioco lento e prevedibile che abbiamo.
Il trend e' questo da settimane, spero di sbagliarmi
solita partita di merda dove soffriremo all'inverosimile perche' i leccesi corrono come dannati, altro che milan. Quando il culo ci mollera' e continueremo a giocare cosi da schifo, perderemo punti preziosi.
Speriamo nel colpo di genio di qualcuno, solo con quelli possiamo vincere, non certo col gioco lento e prevedibile che abbiamo.
Il trend e' questo da settimane, spero di sbagliarmi
In parte hai ragione, abbiamo giocato di merda in coppa e le ultime 2-3 partite di campionato (tranne quella con il Napoli)...
Secondo me presto tornerà anche la corsa ed il gioco...;)
Per la cronaca, il Real perde in casa con il Malaga... :asd:
TeknoMan
08-11-2008, 19:33
Gianni1482
08-11-2008, 19:35
Per la cronaca, il Real perde in casa con il Malaga... :asd:
ovvio il real è una squadra di serie B :rolleyes:
Jamal Crawford
08-11-2008, 19:37
ovvio il real è una squadra di serie B :rolleyes:
infatti la juve l'ha battuto :O
Gianni1482
08-11-2008, 19:38
infatti la juve l'ha battuto :O
Appunto !! Meglio il Braga :rolleyes: :O
Francizio
08-11-2008, 19:51
Come va?
IO dire un bell'X con hand...:D
Cmq sul Milan quest'anno (e sempre) è difficile scommettere.
Può capitare la partita dove si dilaga, ma anche partite pessima in cui il risutlato resta bloccato.
Io credo di scommetterci raramente (e solo se le quote sono buone).
In coppa avevo preso l'Under sta settimana, contrariamente a come dicevano tutti che davano per certo l'over...
Ma difficilmente rischierò spesso schedine inserendo nostre partite...:O
Jamal Crawford
08-11-2008, 19:53
IO dire un bell'X con hand...:D
Cmq sul Milan quest'anno (e sempre) è difficile scommettere.
Può capitare la partita dove si dilaga, ma anche partite pessima in cui il risutlato resta bloccato.
Io credo di scommetterci raramente (e solo se le quote sono buone).
In coppa avevo preso l'Under sta settimana, contrariamente a come dicevano tutti che davano per certo l'over...
Ma difficilmente rischierò spesso schedine inserendo nostre partite...:O
io non scommetto sul milan, o raramente lo faccio come te
ieri scommessa da 166€ andata a puttane per colpa del dordrecht che non e' stato in grado di fare un misero in gol in casa :rolleyes:
ieri scommessa da 166€ andata a puttane per colpa del dordrecht che non e' stato in grado di fare un misero in gol in casa :rolleyes:
Idem, anche io sbagliato il dordrecht...
E pomeriggio ho sbagliato solo il Kaiserslautern...:muro:
Francizio
08-11-2008, 20:14
Idem, anche io sbagliato il dordrecht...
E pomeriggio ho sbagliato solo il Kaiserslautern...:muro:
Io oggi ho fatto il colpacco con il NO GOAL del Wolfsburg dato a 2. Poi ho preso il No Goal del Liverpool a 1,65, quello di una partita Ceca a 1,75, e ora ho l'ultimo risultato che sicuramente, come da mia tradizione, mi tradirà...:cry:
Io oggi ho fatto il colpacco con il NO GOAL del Wolfsburg dato a 2. Poi ho preso il No Goal del Liverpool a 1,65, quello di una partita Ceca a 1,75, e ora ho l'ultimo risultato che sicuramente, come da mia tradizione, mi tradirà...:cry:
Quale è l'ultimo risultato?:D
malaga in vantaggio!
Vacca, nemmeno i risultati sai trascrivere...
3-3... :O
la roma soffre pure a bologna..
Giusto per dire, l'Andeletch fenomeno di coppa che ha battuto il Siviglia perde in casa 3-1 con il Lokeren...:muro:
la roma soffre pure a bologna..
Stai guardando un'altra partita?:rolleyes:
Alla faccia di Higuain...
4 Goal ed un rigore sbagliato...:eek:
C'è Sheva a C'è Posta per Te...:cry: :cry: :cry:
TeknoMan
08-11-2008, 21:41
domani vinciamo 1-0. secondo me il lecce non segna, gli attaccanti sono davvero scarsi. l'importante è che lo facciamo noi :O
TeknoMan
08-11-2008, 21:42
C'è Sheva a C'è Posta per Te...:cry: :cry: :cry:
:muro:
:muro:
Non ho parole...:muro:
Questo guadagna 40€ a settimana e portano in studio uno che ne guadagna 400.000€ a settimana?
Ma mica Boostern è andato a C'è Posta per Te per accoppare l'ucraino?:cry:
Anch'io ho una bellissima famiglia... (cit.) :asd:
Francizio
08-11-2008, 22:57
Quale è l'ultimo risultato?:D
Un altro NO GOAL in Barca Valladolod, Preso...:yeah:
30 euro che fanno respirare il conto...
Mai avuto un conto così ballerino...Partito da 20...10-65-15-55-20-30-5-35...
Francizio
08-11-2008, 22:59
Giusto per dire, l'Andeletch fenomeno di coppa che ha battuto il Siviglia perde in casa 3-1 con il Lokeren...:muro:
Ma non giocava col Liegi???:confused:
Nestasiato
08-11-2008, 22:59
questo Barça mi lascia basito...
AHHH, come gioca Leo :ave: :ave: :ave:
Francizio
08-11-2008, 23:00
questo Barça mi lascia basito...
AHHH, come gioca Leo :ave: :ave: :ave:
Già Fabio, la stessa impressione ho io...
Mamma mia...
E Messi....:ave::ave::ave:
Un altro NO GOAL in Barca Valladolod, Preso...:yeah:
30 euro che fanno respirare il conto...
Mai avuto un conto così ballerino...Partito da 20...10-65-15-55-20-30-5-35...
Oggi sbagliati i 2 della roma e del Kaiserslautern...:muro:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 23:01
Bè buonanotte a tutti
Ma non giocava col Liegi???:confused:
E' vero, errore mio...:stordita:
Mr.AudioIsIviItumIre
08-11-2008, 23:09
purtroppo no
puoi sempre fare l'ottavo dei village people, il settimo posto dopo il cowboy il carpentiere il poliziotto l'indiano il punk e il marinaio è stato preso dall'uomo tigre come puoi vedere :rolleyes:
questa l'ho letta ora :asd: :asd: :asd:
bè 'notte :O
markus_81
08-11-2008, 23:27
il campionato spagnolo è di una pochezza imbarazzante :eek:
o il barcellona è talmente forte che vincerà la cempions a suon di 4-0
Nestasiato
08-11-2008, 23:28
quoto
Higuain non può farne 4
Francizio
09-11-2008, 00:57
Oggi sbagliati i 2 della roma e del Kaiserslautern...:muro:
IO potevo arrotondare ancora di più perchè avevo altri 3 risultati da inserire (e che avrei preso).
Il 2 in Esjberg-Odense (Danimarca), il GOAL in Karslruhe-Leverkusen e il NO GOAL in Monaco-Lione...
Con queste 3 probabilmete sarei arrivato a farla da da 80 euro circa credo, ma poi ho pensato bene (ma male:mad:) di ridurre la schedina a 4 partite perchè aveo necessità di far rifiatare il conto se no domani mi toccava andare a versare.
Cmq torno ai campionati minori ora pure...
L'anno scorso ci vincevo spesso, e prendevo più partite in quelli che in campioati più blasonati.
Aspettavo solo che "ingrassassero" un pò le statistiche. Ora che sono abbastanza attendibili, torno a scommettere anche tutti i giorni su campionati come quelli di Danimarca, Repubblica Ceca, Belgio, Svizzera, Austria, Romania....;)
Sperando mi portino bene anche quest'anno...:sperem:
Francizio
09-11-2008, 01:00
o il barcellona è talmente forte che vincerà la cempions a suon di 4-0
Beh, considera anche che il Real stasera rischiava la figuraccia in casa...
Cmq pochi ca##i, a me il Real da anni non piace più L'anno scorso ci ho pure tirato su dei bei soldini nella doppia sfida con la Roma, perchè ero strasicuro che avrebbe perso (come ha fatto).
Sono anni che in Champions, quando si parlava di accoppiamenti, speravo di beccare il Real anche più di squadre meno blasonate.
Per come la vedo io, ne ha di strada da fare....
Ovviamente è un giudizio personale.
IO potevo arrotondare ancora di più perchè avevo altri 3 risultati da inserire (e che avrei preso).
Il 2 in Esjberg-Odense (Danimarca), e il NO GOAL in Monaco-Lione...
Con queste 3 probabilmete sarei arrivato a farla da da 80 euro circa credo, ma poi ho pensato bene (ma male:mad:) di ridurre la schedina a 4 partite perchè aveo necessità di far rifiatare il conto se no domani mi toccava andare a versare.
Cmq torno ai campionati minori ora pure...
L'anno scorso ci vincevo spesso, e prendevo più partite in quelli che in campioati più blasonati.
Aspettavo solo che "ingrassassero" un pò le statistiche. Ora che sono abbastanza attendibili, torno a scommettere anche tutti i giorni su campionati come quelli di Danimarca, Repubblica Ceca, Belgio, Svizzera, Austria, Romania....;)
Sperando mi portino bene anche quest'anno...:sperem:
Io gioco sempre su campionati minori, ci becco spesso...
Non fosse stato per il Kaiser oggi avevo preso anche il 2 dell'OB Odense...:muro:
Francizio
09-11-2008, 01:12
Io gioco sempre su campionati minori, ci becco spesso...
Non fosse stato per il Kaiser oggi avevo preso anche il 2 dell'OB Odense...:muro:
Le sorprese possono capitare sempre (!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22086723&postcount=502):muro: ), ma statistiche alla mano è più difficile sbagliare.
E come questa, parecchie invece le prendevo soprattutto grazie a UNDER e OVER.
Poi c'è la Ligue 2 francese che si può andare sicuro con gli UNDER in quasi tutte le partite, da quel che ricordo..:D
Insomma oggi:
- nella partita del Liverpool il NO GOAL mi sembrava scontato. Liverpool che in casa ha un'ottima difesa, e che nei precedenti con il West Brom non aveva mai preso gol;
- il Wolsfburg secondo tutti avrebbe preso gol, ma in casa ne ha presi solo 4 quest'anno, e gli avversari invece fiori casa hanno segnato poco;
- stesso discorso per il Barca (4 gol subiti in casa, Valladolid 4 gol segnati fuori casa), anche se veramente mi aspettavo una partita più "tirata"...
- e vale lo stesso per lo Sparta Praga...
Quando le statistiche si consilidano, è più facile beccarci. Anche se spesso è conveniente anche seguire l'istinto...
Oggi per fortuna ho scelto la squadra giusta. Perchè il Real mi avrebbe mandato a puttane la bolla...
Ma difficilmente giocherò dei No Goal sulle partite del Real...:asd:
Le sorprese possono capitare sempre (!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22086723&postcount=502):muro: ), ma statistiche alla mano è più difficile sbagliare.
E come questa, parecchie invece le prendevo soprattutto grazie a UNDER e OVER.
Poi c'è la Ligue 2 francese che si può andare sicuro con gli UNDER in quasi tutte le partite, da quel che ricordo..:D
Insomma oggi:
- nella partita del Liverpool il NO GOAL mi sembrava scontato. Liverpool che in casa ha un'ottima difesa, e che nei precedenti con il West Brom non aveva mai preso gol;
- il Wolsfburg secondo tutti avrebbe preso gol, ma in casa ne ha presi solo 4 quest'anno, e gli avversari invece fiori casa hanno segnato poco;
- stesso discorso per il Barca (4 gol subiti in casa, Valladolid 4 gol segnati fuori casa), anche se veramente mi aspettavo una partita più "tirata"...
- e vale lo stesso per lo Sparta Praga...
Quando le statistiche si consilidano, è più facile beccarci. Anche se spesso è conveniente anche seguire l'istinto...
Oggi per fortuna ho scelto la squadra giusta. Perchè il Real mi avrebbe mandato a puttane la bolla...
Ma difficilmente giocherò dei No Goal sulle partite del Real...:asd:
Io difficilmente gioco under o over, devo inizire a farlo + spesso...
Solitamente gioco Goal\No Goal, doppie chanche e secche...
Fosse stato per il kaiser e la roma avevo preso altri 70€...:muro:
Francizio
09-11-2008, 01:36
Io difficilmente gioco under o over, devo inizire a farlo + spesso...
Solitamente gioco Goal\No Goal, doppie chanche e secche...
Fosse stato per il kaiser e la roma avevo preso altri 70€...:muro:
Sembra scontato, ma io la roma l'avrei giocata 1X...
Il Bolgona ha cambiato allenatore, e spesso i campbi danno scossoni positivi.
E tra l'altro il Bologna poteva davvero vincerla...
Certo, capisco chi ha giocato il 2...Dopo la prova col Chelsea, uno non si aspetta un passo falso col Bologna...:(
manurosso87
09-11-2008, 01:38
poco spam vedo!
torno ora dalla serata, domani mattina sveglia alle 8 per studiare :(
che pacco
Sembra scontato, ma io la roma l'avrei giocata 1X...
Il Bolgona ha cambiato allenatore, e spesso i campbi danno scossoni positivi.
E tra l'altro il Bologna poteva davvero vincerla...
Certo, capisco chi ha giocato il 2...Dopo la prova col Chelsea, uno non si aspetta un passo falso col Bologna...:(
L'1X sarebbe stato troppo azzardato, la Roma si è mangiata un paio di goal, ha chuso il Bologna ad una porta...
Solo alla fine ha attaccato il Bologna...:muro:
io oggi ho sbagliato l ennesima per 1 partita, ho cannato l over del werder...:muro:
io oggi ho sbagliato l ennesima per 1 partita, ho cannato l over del werder...:muro:
Unisciti a noi...:asd:
manurosso87
09-11-2008, 01:48
:cool: :cool: notte
Francizio
09-11-2008, 01:59
Unisciti a noi...:asd:
Io per una volta allora mi allontano...:asd:
Francizio
09-11-2008, 02:02
L'avrei cannato anche io...
L'avevo messo tra i 10 pronostici che mi ispiravano...
Per fortuna tra i dieci, mi ha ispirato meno degli altri...:stordita:
Al nono posto c'era il No GOAL del Real, che avrei cannato.
All'ottavo, il GOAL in Torino Palermo, che avrei sbagliato...
I 7 restanti, li avrei presi tutti...Ma poi ho optato solo per i primi 4 della mia "classifica"...:D
Francizio
09-11-2008, 02:04
:cool: :cool: notte
Notte bimbino...:D
Notte bimbino...:D
Tu vieni a dormire da me?:oink:
giannica
09-11-2008, 07:39
buongiorno...:D...oggi sono a lecce...speriamo bene
manurosso87
09-11-2008, 08:14
buongiorno, cacchio, la sveglia non è suonata :rolleyes:
manurosso87
09-11-2008, 08:21
:flower:
http://img266.imageshack.us/img266/7127/0oav0lf2.jpg
mt_iceman
09-11-2008, 09:04
MADO'.......MADO'......MADO' :eek:
'giorno :oink:
Per fortuna è rimasto qualcuno di normale in questo clan... :oink:
Francizio
09-11-2008, 09:26
Buongiorno!
Francizio
09-11-2008, 09:28
Certe visioni da appena svegli ti fanno credere che oggi sarà una splendida giornata...:D
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
manurosso87
09-11-2008, 09:29
Per fortuna è rimasto qualcuno di normale in questo clan... :oink:
Certe visioni da appena svegli ti fanno credere che oggi sarà una splendida giornata...:D
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:D
anche quel culo esiste:oink:
melomanu
09-11-2008, 11:03
anche quel culo esiste:oink:
manurosso87
09-11-2008, 11:04
che ti turba? :what:
melomanu
09-11-2008, 11:05
che ti turba? :what:
Che siete dei segaioli sborrystyle :rolleyes:
manurosso87
09-11-2008, 11:05
Che siete dei segaioli sobbrrystyle :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
se sei gaio e non apprezzi :rolleyes:
melomanu
09-11-2008, 11:07
Volevo scrivere sborrystyle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
09-11-2008, 11:09
Volevo scrivere sborrystyle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
però per il gaio non dici nulla :confused: :confused:
melomanu
09-11-2008, 11:10
però per il gaio non dici nulla :confused: :confused:
Si disquisiva sulle vostre seghette :O
banana snapple
09-11-2008, 11:11
nel dubbio quotiamo, non sia mai che qualcuno non lo vede :oink:
manurosso87
09-11-2008, 11:12
nel dubbio quotiamo, non sia mai che qualcuno non lo vede :oink:
bravo banana! :mano:
Jamal Crawford
09-11-2008, 11:14
qualcuno di voi gioca ad aliceligue fantacalcio?
manurosso87
09-11-2008, 11:16
qualcuno di voi gioca ad aliceligue fantacalcio?
io, no :read:
manurosso87
09-11-2008, 11:45
Ciao cari!
com'è andato il giro?
Buongiorni,
visto che tutti scommettete mi sono messo a farne una anche io, anzi 3, :asd:
e con due partite mi sono già bruciato una schedina:
Bologna-Roma (NG) :stordita:
poi per culiosità vi metto anche le altre due:
inter-udinese 2
Lecce-milan 2
Bologna-roma x2
Lazio-siena 1
Chievo-Giufe 1
Napoli-Samp 1
com'è andato il giro?
Ho sofferto da cani... 30 km/h di media e ho tosse e raffreddore... che mazzata!
juninho85
09-11-2008, 11:58
ma tornatene ad armeggiare il tuo dildozilla col sooma :rolleyes:
Nestasiato
09-11-2008, 11:59
non avete proprio pudore :cry:
Mr.AudioIsIviItumIre
09-11-2008, 12:02
'giorno forum...oggi sarò a lecce...speriamo davvero bene... :rolleyes:
juninho85
09-11-2008, 12:04
vi comunico che sono operativo al 100% su pes online,chi vorrà dimostrarmi la sua inferiorità calcistica oltrechè coitale è il benvenuto :flower:
Nestasiato
09-11-2008, 12:11
vi comunico che sono operativo al 100% su pes online,chi vorrà dimostrarmi la sua inferiorità calcistica oltrechè coitale è il benvenuto :flower:
dopo aver provato la demo PC, ho avuto la pazzia di scaricarmi anche quella 360... mamma mia che gioco orrendo e inutile, mamma mia...
manurosso87
09-11-2008, 12:13
'giorno forum...oggi sarò a lecce...speriamo davvero bene... :rolleyes:
speriamo tu porti fortuna allora :asd:
juninho85
09-11-2008, 12:18
dopo aver provato la demo PC, ho avuto la pazzia di scaricarmi anche quella 360... mamma mia che gioco orrendo e inutile, mamma mia...
quoto,giusto perchè c'è quel frocione di messi come frontman :boh:
Jamal Crawford
09-11-2008, 12:32
A nessuno piace la balivo?
manurosso87
09-11-2008, 12:35
A nessuno piace la balivo?
lei?
http://www.affaritaliani.it/static/upl/cat/caterina_balivo06.jpg
a dire la verità, non mi dice nulla di particolare, bella..ma come tante altre...boh
melomanu
09-11-2008, 12:36
Secondo me è una gran pig :O
Non capisco il collegamento Calcio - Pes e online - Pes.........Come se dici Wii - giochi ! :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
09-11-2008, 12:52
speriamo tu porti fortuna allora :asd:
E' la mia seconda partita del Milan che vedo dal vivo. La prima è stata Bari-Milan del campionato 1999/2000 che finì 3 a 1 per il Milan...mi ricordo che segnarono Shevchenko doppietta e Bierhoff di testa...
in quella partita al fantacalcio avevo Sheva e Chamot che prese 6,5 :sofico:
manurosso87
09-11-2008, 12:54
E' la mia seconda partita del Milan che vedo dal vivo. La prima è stata Bari-Milan del campionato 1999/2000 che finì 3 a 1 per il Milan...mi ricordo che segnarono Shevchenko doppietta e Bierhoff di testa...
in quella partita al fantacalcio avevo Sheva e Chamot che prese 6,5 :sofico:
:rotfl::rotfl:
http://hem.passagen.se/tiffoso/images/JOSE_ANTONIO_CHAMOT.jpg
juninho85
09-11-2008, 12:55
in quella partita al fantacalcio avevo Sheva e Chamot
:eekk:
bronzodiriace
09-11-2008, 13:06
piccolo ovile da cortile spruzzante
quale versione?
E' normale boosterina, ci vuole tempo per comprendere le case :vicini:
KAKA' IL CANNIBALE
Il fantasista rossonero vuole vincere tutto e mantenere il Milan in alto
Ricardo Kakà
MILANO - Il Milan è tornato in testa alla classifica dopo 4 anni, e nessuno a Milanello ha più intenzione di scendere dalla vetta. Soprattutto il brasiliano Kakà, che allo Scudetto ci tiene tantissimo. "Ha ragione Ancelotti: adesso che siamo primi in campionato e primi nel girone di Coppa Uefa non possiamo che peggiorare. - ha detto il numero 22 rossonero alla 'Gazzetta dello Sport - Non siamo brillanti sul piano del gioco. Siamo costanti nei risultati, e questo è positivo, lo siamo meno nella manovra. Servirebbe più fantasia, ma non dimentichiamo che ci manca un uomo fondamentale come Pirlo. Qual'è stata la partita della svolta? Quella contro la Lazio. Loro venivano da un ottimo periodo e noi li abbiamo battuti giocando molto bene. E poi il successo nel derby ci ha dato una grande spinta". Per Kakà ci sono tante rivali in campionato. "Il Napoli mi ha fatto una bellissima impressione, Lavezzi è un giocatore fantastico. L'Udinese sta facendo bene. L'Inter in calo? Ma no, sono un gruppo solido, hanno qualità, non deluderanno. E poi c'è la Juve che è tosta. Il Milan di questa stagione è una squadra più matura, che ha più qualità rispetto al 2007 e per questo può sorprendere. Io ho un obiettivo: vincere lo scudetto e la Coppa Uefa. Punto al double per entrare nella storia di questa società". La prossima amichevole del Brasile sarà a Brasilia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. "Ci tengo moltissimo, perché giocheremo in uno stadio a due passi da dove sono nato. E voglio vincere, battere Cristiano che poi vincerà meritatamente il Pallone d'Oro, e fare felici tutti i brasiliani".
Che bella la sensazioen di affontare una partita di campionato da primi in classifica :stordita:
Cmq con tutti gli uomini che abbiamo per me l'attacco kaka inho borriello è uno dei peggiori...o meglio dei "non migliori" :O
Tanto inho ancora non è al massimo, e può essere piu produttivo nell'ultima mezz'ora/secondo tempo per stravolgere gli schemi (stravolgere :asd: ), e al tempo stesso in panchina c'è pato che ha una voglia matta e che quando entra a partita in corso rende poco.
e fallo sto 4-3-1-2 che è anche meglio di quel pino :cry:
Mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.