View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:25
se corriamo non ce n'e' per nessuno e questo lo sapevamo gia'
abbiamo avuto la fortunadi sbloccare subito il risultato e poi questa e' l'ultima partita prima della lunga sosta quindi sono vogliosi e si vede.
Confido nei cambi di merda di ancelotti nella ripresa per ritornare a vedere un milan che produce zero in attacco :O
finora tutti buoni dai persino favalli
Pato ha solo problemi di testa deve mettere a posto quella
mi sono perso il primo ma l'altro era un piattone eh.. :D mica alta scuola
Ma l'hai visto il primo tempo? :mbe:
A...zzzz 4-1 adesso ho rivisto le immagini
ninja750
21-12-2008, 20:26
E' l'effetto Beckham:read:
:eek:
teniamolo sempre in tribuna!
l'udinese sta facendo letteralmente SCHIFO!
meno male che almeno Boban ammette che il fallo di Maldini sul Quaglia era da espulsione...
PS...se volete far sbloccare sheva....schieratelo stasera..ne fa almeno 4 :(:(
ninja750
21-12-2008, 20:27
Ma l'hai visto il primo tempo? :mbe:
amo queste domande :D
no :rolleyes: :rolleyes: tenevo solo l'audio di caressa e bergomi e tenevo il televideo in sovraimpressione :rolleyes: :rolleyes:
abbiamo avuto la fortunadi sbloccare subito il risultato e poi questa e' l'ultima partita prima della lunga sosta quindi sono vogliosi e si vede.
Confido nei cambi di merda di ancelotti nella ripresa per ritornare a vedere un milan che produce zero in attacco :O
Concordo deve solo maturare di testa e anche fisicamente, c'è ne faremo di risate quando avra 22-23 anni.....
Dark Schneider
21-12-2008, 20:28
Pato è scarso meglio Balotelli.....:asd::asd: se nn sbaglio 8 gol stagionale o 7....nn è finito il girone di andata 19 anni ......
Balotelli è talmente maturo che qualche settimana fa è stato rimandato a giocare con la primavera, per poter insegnare ai pischelli cosa significa giocare il calcio ad alti livelli. :O
ninja750
21-12-2008, 20:29
bella la battuta di ancelotti sul fatto che sono in campo maldini e favalli che sono i giocatori in attivo con più presenze in A "se non basta potrebbe anche giocare tassotti" :rotfl:
prevedo nel secondo tempo subentro di emerdon per seedorf e goal preso dopo due minuti :rolleyes:
Dark Schneider
teniamolo sempre in tribuna!
...ed otterremo la Victoria!!:read: :O
Guarda, stasera stiamo giocando bene...
Su Pato noi l'abbiamo sempre difeso, sei tu che dicevi che non era un campione...:read:
ninja750
Balotelli è talmente maturo che qualche settimana fa è stato rimandato a giocare con la primavera, per poter insegnare ai pischelli cosa significa giocare il calcio ad alti livelli. :O
il primo goal di maicon ieri sera era su angolo di balotelli :read:
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:30
comunque maldini andava espulso per accecamento. La partita sarebbe stata diversa. Il 70% della partite e' falsato da errori madornali della quaterna arbitrale. Con la moviola in campo magari le partite durerebbero 10 minuti in piu' ma almeno tanbti errori non ci sarebbero :rolleyes:
ah gia', galliani si oppone perche' 10 minuti in piu' sono parecchi soldini da turar fuori per pagare la corrente dei riflettori e di tutto il resto
Concordo deve solo maturare di testa e anche fisicamente, c'è ne faremo di risate quando avra 22-23 anni.....
A 19 anni penso che ci stia essere discontinuo...
ninja750
21-12-2008, 20:31
anche stasera il guardalinee non ha visto due fuorigioco
comunque maldini andava espulso per accecamento. La partita sarebbe stata diversa. Il 70% della partite e' falsato da errori madornali della quaterna arbitrale. Con la moviola in campo magari le partite durerebbero 10 minuti in piu' ma almeno tanbti errori non ci sarebbero :rolleyes:
ah gia', galliani si oppone perche' 10 minuti in piu' sono parecchi soldini da turar fuori per pagare la corrente dei riflettori e di tutto il resto
Maldini non guarda il giocatore, guarda la palla, penso che basti per non espellerlo...
Magari era punizione, ma non espulsione...
meno male che almeno Boban ammette che il fallo di Maldini sul Quaglia era da espulsione...
Il fallo può starci (può), ma se quello è da espulsione, le partite dovrebbero finire tutte in 8 vs 8!
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:32
Guarda, stasera stiamo giocando bene...
Su Pato noi l'abbiamo sempre difeso, sei tu che dicevi che non era un campione...:read:
non cambiare le parole io HO SEMPRE DETTO che pato deve mettere a posto la testa, sfido a dire il contrario. Se mette la testa a posto e' forte, oggi sta giocando bene, la prossima domenica fa cagare.
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:33
Maldini non guarda il giocatore, guarda la palla, penso che basti per non espellerlo...
Magari era punizione, ma non espulsione...
ma lo sai il regolamento? se fischia fallo (come doveva fare) era al limite dell'area lanciato in porta. Espulsione sacrosanta come tra l'altro hanno detto in telecronaca
Parlano bene di Strasser, qualcuno l'ha mai visto giocare con la primavera?
mt_iceman
21-12-2008, 20:34
uno che segna come segna pato, non ha problemi di testa.
casomai ha problemi tecnici da risolvere, tipo il controllo di palla.
Francizio
21-12-2008, 20:34
Buonasera:oink:
bronzodiriace
21-12-2008, 20:35
janal ne capisci di calcio come di dildo :rolleyes:
ma lo sai il regolamento? se fischia fallo (come doveva fare) era al limite dell'area lanciato in porta. Espulsione sacrosanta come tra l'altro hanno detto in telecronaca
Penso che abbia interpretato il fallo come non intenzionale, non fischiando...
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:35
Parlano bene di Strasser, qualcuno l'ha mai visto giocare con la primavera?
Oh cazzo se ne parlavano bene di Clayton.. il nuovo baresi. E pure di... e di.... e di....
nella primavera del milan sono tutti mediocri, qualcuno meno di altri ma comunque non da serie A infatti siamo nei bassifondi
;)
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:36
janal ne capisci di calcio come di dildo :rolleyes:
infatti ne capisco e ne faccio uso passivo
mt_iceman
21-12-2008, 20:36
clayton era forte per davvero. ma ha avuto infortuni che lo hanno stroncato.
uno che segna come segna pato, non ha problemi di testa.
casomai ha problemi tecnici da risolvere, tipo il controllo di palla.
*
Che poi è stato preso per segnare, ha 19 anni, parecchi limiti, ma fa "sempre" gol. O bisogna postare le statistiche? :asd:
juninho85
21-12-2008, 20:39
ma maldini non era stato espulso?:rolleyes:
non cambiare le parole io HO SEMPRE DETTO che pato deve mettere a posto la testa, sfido a dire il contrario. Se mette la testa a posto e' forte, oggi sta giocando bene, la prossima domenica fa cagare.
Mi secco ad andare a riprendere i tuoi post, ma ricordo qualche post in cui dicevi che Pato è mediocre, non motivando il tuo commento con i problemi di testa del ragazzo...
Kakààààààààààààààààààààààààààà
Francizio
21-12-2008, 20:43
KAAAAAAAAAAAAAKA'
Anche il no-look di Inho...:asd:
Dark Schneider
21-12-2008, 20:45
Grande Ricky!!:O :D
Anche il no-look di Inho...:asd:
sì ma il nolook fatto così non mi piace... non serve ad un cazzo ed è solo una presa in giro verso l'avversario... cosi non si fa
Francizio
21-12-2008, 20:53
Sono d'accordo...
L'espulsione di Maldini ci stava....
Ma visto quello che è successo ieri, e quello della Juve oggi, penso che il favore fatto a noi sia di livello inferiore...
Giant Lizard
21-12-2008, 20:53
azz...sto Beckham porta fortuna, quasi quasi spero che rimanga :asd:
Francizio
21-12-2008, 20:54
Oh cazzo se ne parlavano bene di Clayton.. il nuovo baresi. E pure di... e di.... e di....
nella primavera del milan sono tutti mediocri, qualcuno meno di altri ma comunque non da serie A infatti siamo nei bassifondi
A me piaceva Aliyu!:O
Giant Lizard
21-12-2008, 20:54
ho parlato troppo presto di fortuna...Pirlo si è già fatto male -.-
pirlo rotto :O
Ma va, solo una botta...:O
....e chiudiamola sta partita! :mad:
si sente la mancanza di emerson eh? :D
A me piaceva Aliyu!:O
Era forte, si sa mica che fine gli hanno fatto fare?
Jamal Crawford
21-12-2008, 20:59
Mi secco ad andare a riprendere i tuoi post, ma ricordo qualche post in cui dicevi che Pato è mediocre, non motivando il tuo commento con i problemi di testa del ragazzo...
infatti ho detto che ha problemi di testa e di tecnica, il controllo di palla e' molto grezzo. Non e' che adesso segna due gol e diventa messi :rolleyes:
infatti anche stasera ha sbagliati vari controlli elementari
infatti ho detto che ha problemi di testa e di tecnica, il controllo di palla e' molto grezzo. Non e' che adesso segna due gol e diventa messi :rolleyes:
infatti anche stasera ha sbagliati vari controlli elementari
Infatti, considera che ha 19 anni, DEVE crescere...
Quella che gli manca, secondo me, è soltanto l'esperienza...
mt_iceman
21-12-2008, 21:02
Era forte, si sa mica che fine gli hanno fatto fare?
bologna-milan. entra in campo e si guadagna la punizione che poi ngotty trasformerà per il definitivo 3-2
Francizio
21-12-2008, 21:02
Abbiati!:O
Anche se onn era così difficile!
bologna-milan. entra in campo e si guadagna la punizione che poi ngotty trasformerà per il definitivo 3-2
In prima squadra giocò poche partite, la maggior parte in coppa Italia...
Ma adesso l'hanno venduto in Belgio, se non sbaglio...
Giant Lizard
21-12-2008, 21:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Mohammed_Aliyu_Datti
:read:
Francizio
21-12-2008, 21:13
Dobbiamo vincere 5 a 1 per vedere esordire qualche giovane...
Speriamo sia buono il giovanotto...:D
Giant Lizard
21-12-2008, 21:16
Speriamo sia buono il giovanotto...:D
non sembra male questo Strasser, però invece di fare le cose giuste si mette a fare le cose difficili per farsi notare... :rolleyes:
già ammonito :asd:
mt_iceman
21-12-2008, 21:16
rodney van strasserkazzer!!
ninja750
21-12-2008, 21:21
meglio strasser di ceccenko :asd:
vincenzo2008
21-12-2008, 21:21
quoto:D
ninja750
21-12-2008, 21:22
non sembra male questo Strasser, però invece di fare le cose giuste si mette a fare le cose difficili per farsi notare... :rolleyes:
già ammonito :asd:
il paragone con sissoko mi pare un po forzato neh :D
ninja750
21-12-2008, 21:22
ma veramente
strasser avra come minimo 20 anni tipo martins :asd:
Però ha mostrato personalità e grinta, ma aveva uno sguardo quasi svogliato. Esordire a milano dovrebbe quantomeno darti gioia :doh:
MANuHELL
21-12-2008, 21:23
Che dite ...basta un 5 -1 per non prendere nessuno a gennaio ?....no perchè Galliani è capace di farlo e farebbe pure notare di aver preso Beckham:ciapet:
ninja750
21-12-2008, 21:23
azz...sto Beckham porta fortuna, quasi quasi spero che rimanga :asd:
si, in tribuna!
però sheva ha fatto il doppio passo :cool: (lo faccio piu veloce io )
Giant Lizard
21-12-2008, 21:24
il paragone con sissoko mi pare un po forzato neh :D
dov'è che ho fatto un paragone simile? :mbe:
strasser avra come minimo 20 anni tipo martins :asd:
Però ha mostrato personalità e grinta, ma aveva uno sguardo quasi svogliato. Esordire a milano dovrebbe quantomeno darti gioia :doh:
ma no, era per il nervosismo, si vedeva da come giocava e correva, cercava di dare il massimo...e infatti l'irruenza gli ha regalato un bel cartellino giallo.
si, in tribuna!
quello è ovvio :O
mt_iceman
21-12-2008, 21:25
finisce il 2008. un anno di merda, apparte pato e inho.
buona vittoria, ma assolutamente inattendibile sullo stato di forma della squadra.
ninja750
21-12-2008, 21:26
Oh cazzo se ne parlavano bene di Clayton.. il nuovo baresi
a beh
Dai gente, oggi c'è poco da dire! Quando là davanti girano al 70%, non ci sono cazzi! Questo è calcio, questo è ciò che vorrei vedere quando accendo la tv per il Milan!
Tutti decisamente bene, dal Abbiati a Pato. Molto bene Antonini, davvero ottimo. Pirlo in crescita, ma qui c'è da dire una cosa: quando gli altri si fanno vedere, lui gioca decisamente meglio. Se avanti sono fermi, lui fa più troiate perchè è costretto a portar palla.
Ah: non ditemi che quei 3 là davanti si pestano i piedi! Sono un orgasmo continuo, altro che storie! :oink:
ninja750
21-12-2008, 21:26
dov'è che ho fatto un paragone simile? :mbe:
non tu :D caressa in cronaca :D
ninja750
21-12-2008, 21:27
però sheva ha fatto il doppio passo :cool: (lo faccio piu veloce io )
foto! :O
Giant Lizard
21-12-2008, 21:29
voi volete mandare via Ancelotti perchè non cambia le cose, lascia le stesse formazioni eccetera eccetera...eppure anche non cambiando niente oggi il Milan ha disintegrato l'Udinese. Ergo io continuo a difendere Ancelotti. Se la squadra va male non dò la colpa a lui ma ai giocatori. Lui fa sempre le stesse cose, sono i giocatori che, o stanno in forma o fan cagare.
amo queste domande :D
no :rolleyes: :rolleyes: tenevo solo l'audio di caressa e bergomi e tenevo il televideo in sovraimpressione :rolleyes: :rolleyes:
Amo queste risposte :D
Pato, per la cronaca, è il numero 7, uno dei due che ha fatto doppietta e pure giudicato miglioreincamposcai :O
Ero al Dall'Ara quel giorno :)
Per il resto la mia firma parla da sola :read:
Nestasiato
21-12-2008, 21:30
io l'unico che continuo a difendere è Pato... che orgasmo continuo! :asd:
Dai gente, oggi c'è poco da dire! Quando là davanti girano al 70%, non ci sono cazzi! Questo è calcio, questo è ciò che vorrei vedere quando accendo la tv per il Milan!
Tutti decisamente bene, dal Abbiati a Pato. Molto bene Antonini, davvero ottimo. Pirlo in crescita, ma qui c'è da dire una cosa: quando gli altri si fanno vedere, lui gioca decisamente meglio. Se avanti sono fermi, lui fa più troiate perchè è costretto a portar palla.
Ah: non ditemi che quei 3 là davanti si pestano i piedi! Sono un orgasmo continuo, altro che storie! :oink:
Peccato che non tutte le squadre giocano o ti lasciano giocare come l'Udinese.
Nestasiato
21-12-2008, 21:32
Sono un orgasmo continuo, altro che storie! :oink:
:ave:
giuro, non avevo ancora letto niente su!
Sullo stop al volo di Dhino che si gira dall'altra parte son caduto dal letto :asd:
Non me ne frega un cazzo di vincere trofei se mi fanno tutte le partite cosi :asd:
Nestasiato
21-12-2008, 21:34
vedrete, anche le prossime tre domeniche giocheremo alla stessa maniera! :cool:
The Doctor 77
21-12-2008, 21:34
Finalmente una partita vinta in modo netto e tranquillo.
L'avversario è in uno stato agonizzante, però ci abbiamo messo molto anche del nostro.
P.S. Mi fate morire quando dite che Pato ha problemi tenici... :asd:, se lui ha problemi tecnici Ambrosini dovrebbe richiedere subito un trapianto di piedi....il motivo per cui sbaglia appoggi e controlli è la sua eccessiva leziosità e "mollezza", non so se sia possibile lavorarci, è quello il suo difetto.
mt_iceman
21-12-2008, 21:35
appunto.
ciò non sgnifica non essere felici per le belle cose viste stasera, ma questa partita non può essere attendibile.
siamo a -9 implicati nella lotta per entrare in cl a metà campionato. un motivo ci sarà.
se ci bagnamo per una vittoria seppur spettacolare contro una squadra in disarmo, si capisce poi perchè la società non fa più nulla.
dettagli :asd:
ninja750
21-12-2008, 21:36
Pato, per la cronaca, è il numero 7, uno dei due che ha fatto doppietta e pure giudicato miglioreincamposcai :O
a beh allora.. :O non dirlo a galliani altrimenti il suo nuovo tormentone sarà "abbiamo in squadra anche il miglioreincamposcai" :O (fantacit.)
Francizio
21-12-2008, 21:37
voi volete mandare via Ancelotti perchè non cambia le cose, lascia le stesse formazioni eccetera eccetera...eppure anche non cambiando niente oggi il Milan ha disintegrato l'Udinese. Ergo io continuo a difendere Ancelotti. Se la squadra va male non dò la colpa a lui ma ai giocatori. Lui fa sempre le stesse cose, sono i giocatori che, o stanno in forma o fan cagare.
E' quella la sua grande colpa...:read:
mamma mia quanto è brutto galliani :asd:
Cmq, "stasera non so se avete notato la novità tattica, con kaka e ronaldinho che hanno giocato sulla stessa linea".
:stordita:
ninja750
21-12-2008, 21:38
;25538744']Sullo stop al volo di Dhino che si gira dall'altra parte son caduto dal letto :asd:
Non me ne frega un cazzo di vincere trofei se mi fanno tutte le partite cosi :asd:
per me la più bella è stata quell'azione tutta di prima nel primo tempo con tutti tocchetti di prima con pato che non aggancia alla fine in area peccato :oink:
Francizio
21-12-2008, 21:38
;25538744']Sullo stop al volo di Dhino che si gira dall'altra parte son caduto dal letto :asd:
Il numero che aveva tantato nel secondo tempo in area dell'udinese...:oink:
mamma mia quanto è brutto galliani :asd:
Cmq, "stasera non so se avete notato la novità tattica, con kaka e ronaldinho che hanno giocato sulla stessa linea".
:stordita:
:muro:
The Doctor 77
21-12-2008, 21:39
Cazzo che allenatore! :asd:
per me la più bella è stata quell'azione tutta di prima nel primo tempo con tutti tocchetti di prima con pato che non aggancia alla fine in area peccato :oink:
Oddio se si completava quell'azioneeeee!!! :oink: :oink:
STRAQUOTO! Cioè, mi piace anche vincere, ma io voglio veder giocare a calcio!
bronzodiriace
21-12-2008, 21:39
galliani è bip beeppppp beepppppppp
beeeepp beeepppppp
mt_iceman
21-12-2008, 21:41
galliani è bip beeppppp beepppppppp
beeeepp beeepppppp
il tuo nuovo avatar fa cagare :read:
mt_iceman
21-12-2008, 21:42
quagliarella timpano perforato. :eek:
manurosso87
21-12-2008, 21:43
sera :cool: oggi ho fatto bene a vederla..
ninja750
21-12-2008, 21:43
azzo :(
e l'altro caduto col culo?
:eek: Mi spiace!
mt_iceman
21-12-2008, 21:45
:eek: Mi spiace!
posso perforarti anche io. :oink: :oink:
MA COME CAZZO E' VESTITO EMERDON!!!???? :rotfl: :rotfl: :sbonk:
a beh allora.. :O non dirlo a galliani altrimenti il suo nuovo tormentone sarà "abbiamo in squadra anche il miglioreincamposcai" :O (fantacit.)
o ma scherzi a parte o hai le fette di prosciutto sugli occhi oppure non so :mc:
manurosso87
21-12-2008, 21:46
deco ricredermi su pato :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non pensavo potesse esistere una squadra con una difesa peggio della nostra:eek: :eek:
loro non hanno difesa...butti palla avanti e fai gol :eek: :eek:
finirà 10-5 :O
quoto :asd:
posso perforarti anche io. :oink: :oink:
MA COME CAZZO E' VESTITO EMERDON!!!???? :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Foto :asd:
bronzodiriace
21-12-2008, 21:47
il tuo nuovo avatar fa cagare :read:
è una metafora il mio avatar ^_^
Antonini titolare ...
emerson venduto al + presto :D
assolutamente sempre tridente brasiliano
jankuloski portato sulla linea dei centrocampisti e zambro a sx
manurosso87
21-12-2008, 21:49
prima che arrivino gli ottimisti diciamo a chiare lettere che non siamo noi che stiamo facendo calcio champagne come dice caressa in cronaca ma è l'udinese che ha una difesa più ridicola della nostra
se giocava lo spaisboi faceva doppietta pure lui
Difesa udinese-----> :mc: :mc:
ninja750
o ma scherzi a parte o hai le fette di prosciutto sugli occhi oppure non so :mc:
sono in sintonia con ancelotti :oink: quindi solo fette di prosciutto :oink:
mt_iceman
è una minchiata il mio avatar ^_^
e allora cambialo :O
markus_81
21-12-2008, 21:50
spiace vedere che partite del gnere ne facciamo una ogni 12-13...l'altra era quella con la lazio, guarda caso due squadre che hanno provato ad attaccare senza regole
bene, ma anche polli i loro allenatori visto che è palese che basta che una squadra davanti a noi si chiuda e non ci caviamo più un ragno dal buco ;)
ma il loro sala era quello che giocava da noi l'anno dello scudetto con zazzerroni ? :eek:
mt_iceman
21-12-2008, 21:50
Foto :asd:
non ti perdi nulla. mamma mia che uomo brutto brutto :asd: :nono:
mt_iceman
21-12-2008, 21:51
ma il loro sala era quello che giocava da noi l'anno dello scudetto con zazzerroni ? :eek:
:read:
Nestasiato
Antonini titolare ...
quoto e rilancio:
cecenko a raccogliere banane
markus_81
cmq da stasera galliani potrà tornare a dire che
SIAMO APPOSTO COSI :O
ninja750
21-12-2008, 21:52
certo! e il loro sanchez era il mitico ex Hugo "sugo" sanchez ex real :eek:
ninja750
21-12-2008, 21:53
quoto e rilancio:
e tu sempre dietro pronto ad approfittarne :rolleyes:
ninja750
21-12-2008, 21:55
Il numero che aveva tantato nel secondo tempo in area dell'udinese...:oink:
manca Franco Strasser Baresi in prima pagina rimedia subito!! :mad: :mad:
markus_81
21-12-2008, 21:55
vado a letto che domani mi alzo presto :O
bona:oink: notte
manurosso87
21-12-2008, 21:56
Ragazzi cosa sta succedendo vinciamo 3-1?
semplice, giochiamo contro avversari senza difesa :cool:
Pato è scarso meglio Balotelli.....:asd::asd: se nn sbaglio 8 gol stagionale o 7....nn è finito il girone di andata 19 anni ......
PATO E' UN MEDIOCRE (cit.)
mt_iceman
21-12-2008, 21:57
vado a letto che domani mi alzo presto :O
bona:oink: notte
notte anche da parte mia :O
alegher!! :O
manurosso87
21-12-2008, 21:57
FINALMENTE! :cry:
Sono commosso! Calcio a San Siro! Calcio con la "C" maiuscola! Ronnie manchi solo te! :cry:
Il prossimo che dice che Pato è un mediocre, solo perchè ogni tanto è svagato (e a 18 anni può starci), lo denunzio per vilipendio! :O :read:
:ops:
manurosso87
21-12-2008, 21:59
invece è l'unico che ha fatto pena! :read:
manurosso87
21-12-2008, 22:04
ma maldini non era stato espulso?:rolleyes:
spruzzinho, torna a sedere in panca, per oggi non entri, c'è strasser al posto tuo!
manurosso87
21-12-2008, 22:05
....e chiudiamola sta partita! :mad:
sul 5-1??? :stordita:
:asd:
manurosso87
21-12-2008, 22:06
non è un gran complimento per Strasser eh!
bronzodiriace
21-12-2008, 22:09
invece è l'unico che ha fatto pena! :read:
è entrato a partita finita ;)
manurosso87
21-12-2008, 22:10
è entrato a partita finita ;)
Pena uguale! :read:
Nestasiato
21-12-2008, 22:15
"sono sicuro che se giochiamo così vinciamo lo scudetto"
adoro l'ingenuità di Pato :O
Jamal Crawford
21-12-2008, 22:16
sheva puo' entrare quando vuole tanto un giocatore finito non potra' mai piu' dire la sua come un tempo.
Comunque smorzo subito i vostri toni entusiastici, questa vittoria per 5-1 e' la nostra condanna a morte in sede di mercato. Galliani con la faccia come il culo dira' che siamo a posto cosi'... manco avessimo vinto contro l'inter o la juve abbiamo giocato bene contro una squadra che nelle ultime 7 partite ha perso 16 volte prendendo botte da orbi da chiunque. La cosa bella di questa partita e' l'atteggiamento ma il risultato secondo me e' da prendere con le pinze, avevamo di fronte la croce rossa e noi abbiamo sparato
guerrafondai :rolleyes:
Jamal Crawford
21-12-2008, 22:17
ha 19 anni :asd:
adesso va a casa a rivedere la puntata registrata di goku...
Antonini titolare ...
jankuloski portato sulla linea dei centrocampisti e zambro a sx
Quoto sui terzini, ora come ora antonini a dx e zambro a sx è la cosa migliore.
E janculo a centrocampo non ho affatto giocato male :O
sheva puo' entrare quando vuole tanto un giocatore finito non potra' mai piu' dire la sua come un tempo.
Comunque smorzo subito i vostri toni entusiastici, questa vittoria per 5-1 e' la nostra condanna a morte in sede di mercato. Galliani con la faccia come il culo dira' che siamo a posto cosi'... manco avessimo vinto contro l'inter o la juve abbiamo giocato bene contro una squadra che nelle ultime 7 partite ha perso 16 volte prendendo botte da orbi da chiunque. La cosa bella di questa partita e' l'atteggiamento ma il risultato secondo me e' da prendere con le pinze, avevamo di fronte la croce rossa e noi abbiamo sparato
:asd: Ma per stasera abbiamo spruzzato!
Jamal Crawford
21-12-2008, 22:25
si ma la partita signo non fa testo abbiamo affrontato una squadra allo sbando per di piu' privata del suo attaccante centrale, gia' sotto al 3°...
ripeto la cosa bella e' stata la mentalita', che a mio avviso e' data dal fatto che e' l'ultima partita prima delle feste dovevamo per forza fare bene, in casa, davanti al nuovo arrivo... erano tanti i motivi infatti schedina 1-1 come ti avevo consigliato
maialino
Jamal Crawford
21-12-2008, 22:25
:asd: Ma per stasera abbiamo spruzzato!
sicuramente io parecchio :O
Saremmo stati a posto così anche a risultato invertito.
Francizio
21-12-2008, 22:29
Guardiamo il lato positivo: avessimo perso, avremmo avuto 3 punti in meno, e lo stesso la società non avrebbe fatto niente sul fronte mercato...:D
Quindi meglio così...Almeno ci teniamo ancora quel terzo posto che è il reale obiettivo di quest'anno.
Francizio
21-12-2008, 22:33
si ma la partita signo non fa testo abbiamo affrontato una squadra allo sbando per di piu' privata del suo attaccante centrale, gia' sotto al 3°...ripeto la cosa bella e' stata la mentalita', che a mio avviso e' data dal fatto che e' l'ultima partita prima delle feste dovevamo per forza fare bene, in casa, davanti al nuovo arrivo... erano tanti i motivi infatti schedina 1-1 come ti avevo consigliato
maialino
Fossimo stati noi sotto al 3°, privati dei nostri migliori centrali difensivi, del nostro miglior terzino, di tutti i mediani e dell'unica prima punta in rosa, avremmo trovato per caso delle attenuanti???:read:
Io non credo...:cool:
Jamal Crawford
21-12-2008, 22:34
Guardiamo il lato positivo: avessimo perso, avremmo avuto 3 punti in meno, e lo stesso la società non avrebbe fatto niente sul fronte mercato...:D
Quindi meglio così...Almeno ci teniamo ancora quel terzo posto che è il reale obiettivo di quest'anno.
si si anche per me dovremmeo riuscire ad arrivare quarti o al massimo terzi
oggi al fanrtacalcio mi hanno segnato: maicon 2 gol, del piero, le grottaglie, kaka' 2 gol, pato 2 gol, marchionni assist :D
si si anche per me dovremmeo riuscire ad arrivare quarti o al massimo terzi
oggi al fanrtacalcio mi hanno segnato: maicon 2 gol, del piero, le grottaglie, kaka' 2 gol, pato 2 gol, marchionni assist :D
Purtroppo rimani un gay :O
manurosso87
21-12-2008, 22:58
demon, mi raccomando.. lascia perdere :O
Jamal Crawford
21-12-2008, 23:03
Sul gol decisivo di maicon, quelli del siena erano tutti in fuorigioco :O
Boostern
21-12-2008, 23:04
Fabio ti amo.
Io avrei giocato così anche contro la giuve, e infatti andate a riprendere la formazza da me postata :read: Jankulo non sarà un fenomeno, però lo sbattimento se lo fa e in più non è in una posizione delicata come quella in difesa, per cui se fa la minchiata si è tempo per recuperare.
Jamal Crawford
21-12-2008, 23:04
demon, mi raccomando.. lascia perdere :O
finisci la frase...
tanto e' inutile, non capirai mai un cazzo di calcio :asd:
manurosso87
21-12-2008, 23:06
Sul gol decisivo di maicon, quelli del siena erano tutti in fuorigioco :O
pensa che quando ho visto il fermo immagine ho pensato: ma non stava attaccando l'inter?? :sbonk:
finisci la frase...
tanto e' inutile, non capirai mai un cazzo di calcio :asd:
Jamal Crawford
21-12-2008, 23:08
certo! e il loro sanchez era il mitico ex Hugo "sugo" sanchez ex real :eek:
e il loro allenatore era il mitico cabrini che giocava nella juve :eek:
Jamal Crawford
21-12-2008, 23:09
pensa che quando ho visto il fermo immagine ho pensato: ma non stava attaccando l'inter?? :sbonk:
Buonanotte a tutti mi metto a letto a leggere un po'. Buon Natale e felice anno nuovo
Boostern
21-12-2008, 23:11
Buonanotte a tutti mi metto a letto a leggere un po'. Buon Natale e felice anno nuovo
Ellamadonna ti spari così 10 giorni di lettura continuati?
manurosso87
21-12-2008, 23:12
Ellamadonna ti spari così 10 giorni di lettura continuati?
si, sarà un manga erotico :rolleyes:
manurosso87
21-12-2008, 23:17
Tra maicon e muringo c'è una relazione amorosa?:what:
ELISAMAC1
21-12-2008, 23:18
Ma perche' sul gol di amauri del piero nn viene giudicato in fuorigioco.Non partecipa attivamente all'azione tentando di colpire la palla con la testa?
manurosso87
21-12-2008, 23:19
Ma perche' sul gol di amauri del piero nn viene giudicato in fuorigioco.Non partecipa attivamente all'azione tentando di colpire la palla con la testa?
hanno sbagliato un fuorigioco? strano! :asd:
ELISAMAC1
21-12-2008, 23:21
hanno sbagliato un fuorigioco? strano! :asd:
No dai seriamente.Lo devo sapere xke' domani voglio fare un po' di polemica con un mio collega!
Francizio
21-12-2008, 23:23
Te non imparerai mai eh???:rolleyes:
manurosso87
21-12-2008, 23:24
Te non imparerai mai eh???:rolleyes:
a fare?? :stordita:
Boostern
21-12-2008, 23:25
Strasser è il mio nuovo idolo.
manurosso87
21-12-2008, 23:26
No dai seriamente.Lo devo sapere xke' domani voglio fare un po' di polemica con un mio collega!
per nessun motivo può essere stato valutato inattivo, tanto e vero che il difensore dell'atalanta si trova tra del piero e amauri e va a marcare il primo, lasciando solo l'altro. Quindi fuorigioco era, punto e basta.
manurosso87
Strasser è il mio nuovo idolo.
vuoi un avatar?
http://acmilanturkiye.com/oyuncugrafikleri/strass.png
Francizio
a fare?? :stordita:
Lo sai!:O
manurosso87
21-12-2008, 23:28
Lo sai!:O
boh, io parlavo normalmente, mi hanno cacciato, e gentilmente sono uscito, non prima di aver tirato due tre puzzette.
da controcampo:
oggi Balotelli 15mln di euro, siamo sicuri? non gioca mai..
Mr.AudioIsIviItumIre
21-12-2008, 23:28
Ciao a tutti. ma qua sono l'unico, a quanto pare, che vengo a parlare più delle mie avventure troniste che del Milan :asd:
manurosso87
21-12-2008, 23:29
Ciao a tutti. ma qua sono l'unico, a quanto pare, che vengo a parlare più delle mie avventure troniste che del Milan :asd:
beh, cosa dovrei, parlarne io? :asd:
ciulata si o no? se no cospargiti il capo di cenere e flagellati :cool:
Nerocielo
21-12-2008, 23:30
boh, io parlavo normalmente, mi hanno cacciato, e gentilmente sono uscito, non prima di aver tirato due tre puzzette.
da controcampo:
oggi Balotelli 15mln di euro, siamo sicuri? non gioca mai..
Io non ho cacciato nessuno, ho detto di evitare certi discorsi.
Giusto per mettere i puntini sulle i
manurosso87
21-12-2008, 23:32
Io non ho cacciato nessuno, ho detto di evitare certi discorsi.
Giusto per mettere i puntini sulle i
nono, non te, numbhead intendevo ;)
ELISAMAC1
21-12-2008, 23:32
per nessun motivo può essere stato valutato inattivo, tanto e vero che il difensore dell'atalanta si trova tra del piero e amauri e va a marcare il primo, lasciando solo l'altro. Quindi fuorigioco era, punto e basta.
Grazie, ma ne ero sicura che fosse fuorigioco.Purtroppo su controcampo lo specialista (ex arbritro) ha detto che con la nuova regola (quale???) il gol e' regolare e del piero nn e' in fuorigioco!Qualcuno sa di che cosa stava parlando?
manurosso87
21-12-2008, 23:36
Grazie, ma ne ero sicura che fosse fuorigioco.Purtroppo su controcampo lo specialista (ex arbritro) ha detto che con la nuova regola (quale???) il gol e' regolare e del piero nn e' in fuorigioco!Qualcuno sa di che cosa stava parlando?
:boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
21-12-2008, 23:37
beh, cosa dovrei, parlarne io? :asd:
ciulata si o no? se no cospargiti il capo di cenere e flagellati :cool:
ciulata? :confused:
Boostern
21-12-2008, 23:37
Credo quella che se tocca palla un difensore allora non è fuorigioco. Premetto però che non mi ricordo l'azione.
manurosso87
21-12-2008, 23:38
ciulata? :confused:
si dice dalle mie parti, per dirla comunemente... "trombata"?
ELISAMAC1
21-12-2008, 23:40
Credo quella che se tocca palla un difensore allora non è fuorigioco. Premetto però che non mi ricordo l'azione.
X dire la verita' c'e' un cross di un giocatore della juve e nn misembra che ci sia stata una deviazione.Pero' ho visto solo 1 volta l'azione.
Mr.AudioIsIviItumIre
21-12-2008, 23:42
si dice dalle mie parti, per dirla comunemente... "trombata"?
Aaaah! ;) no, ma non so dirti se "non ancora" o un "no" definitivo perchè io non mi sto facendo più sentire mentre lei sì, e tanto anche... bè dobbiamo farla soffrire un pò prima, altrimenti che tronista sarei ? :asd:
*
Che poi è stato preso per segnare, ha 19 anni, parecchi limiti, ma fa "sempre" gol. O bisogna postare le statistiche? :asd:
basta pensare che questo a 19anni gioca nel milan e segna...STOP
Bhè, ragazzi, una rondine non fa primavera...
Orgasmiamo per la prestazione di stasera, ma come detto da altri, se l'Udinese si fosse chiusa come le altre squadre, avremmo sofferto come le altre volte...
Hanno provato a giocare loro, noi avevamo il tridente in forma, e ne è uscito questo 5-1...
Bisogna anche dire che Antonini merita un posto da titolare, con jankulo a centrocampo, almeno fin quando non torna Gattuso...
Se continuiamo con la grinta messa in campo questa sera, possiamo seriamente pensare allo scudetto...
Ma ho paura che alla prima partita dell'anno nuovo, vedremo sempre le stesse cazzate...:muro:
Jamal Crawford
22-12-2008, 07:14
Orgasmiamo per la prestazione di stasera, ma come detto da altri, se l'Udinese si fosse chiusa come le altre squadre, avremmo sofferto come le altre volte...
Hanno provato a giocare loro, noi avevamo il tridente in forma, e ne è uscito questo 5-1...
Bisogna anche dire che Antonini merita un posto da titolare, con jankulo a centrocampo, almeno fin quando non torna Gattuso...
Se continuiamo con la grinta messa in campo questa sera, possiamo seriamente pensare allo scudetto...
Ma ho paura che alla prima partita dell'anno nuovo, vedremo sempre le stesse cazzate...:muro:
ma quale scudetto?? se cacciano maldini come era giusto da fare saremmo probabilmente qui a parlare di solita partita di merda.
Io ricordo nel primo tempo alcune azioni pericolose dell'udinese con antonini e janculo tagliati fuori come birilli. Antonini comunque merita sicuramente piu' spazio sia di zambro che di favalli ma gia' dalla prossima se ne tornera' a scaldare la panchina
Quincy_it
22-12-2008, 07:36
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
22-12-2008, 07:54
quoto e rilancio:
:O
markus_81
22-12-2008, 07:56
ma quagliarella si è fatto male al timpano nell'intervento da "quasi rosso" di maldini?? :confused:
C'orno :O
manurosso87
22-12-2008, 07:57
ma quagliarella si è fatto male al timpano nell'intervento da "quasi rosso" di maldini?? :confused:
C'orno :O
no, in un'azione prima, ha sbattuto sulla spalla di maldini (il tutto involontariamente)
'o :O
Quincy_it
22-12-2008, 07:59
[cut]
La cosa bella di questa partita e' l'atteggiamento ma il risultato secondo me e' da prendere con le pinze, avevamo di fronte la croce rossa e noi abbiamo sparato
Ti quoto con fermezza.
L'Udinese, nelle ultime 6 partite, ha preso la bellezza di 17 gol! :eek:
Di positivo c'è il nostro atteggiamento, la grinta messa dai nostri migliori in campo: Pato, Kakà (e meno male che era in forse) ed Antonini. Quest'ultimo ha dimostrato una volta in più di meritarsi una maglia da titolare perchè, se da un lato può non avere il bagaglio tecnico di Zambrotta o Jankulovski, con la grinta e l'impegno riesce ampiamente a sopperire alla lacuna.
Buona partita anche di Pirlo, che ha mostrato evidenti segni di ripresa della condizione.
mt_iceman
22-12-2008, 08:13
'giorno :O
Jamal Crawford
22-12-2008, 08:17
Ti quoto con fermezza.
Di positivo c'è il nostro atteggiamento, la grinta messa dai nostri migliori in campo: Pato, Kakà (e meno male che era in forse) ed Antonini. Quest'ultimo ha dimostrato una volta in più di meritarsi una maglia da titolare perchè, se da un lato può non avere il bagaglio tecnico di Zambrotta o Jankulovski, con la grinta e l'impegno riesce ampiamente a sopperire alla lacuna.
Buona partita anche di Pirlo, che ha mostrato evidenti segni di ripresa della condizione.
antonini ieri poteva anche segnare sei gol che tanto con la roma gioca zambrotta e janculo torna in difesa
Ti quoto con fermezza.
Avrei fatto anch'io un figurone contro l'Udinese scesa ieri sera in campo a S.Siro! :D
E buongiorno a tutti, una cinquina è sempre una cinquina, vedere Pato e Kakazinho mio fare due pere a capoccia, e Seedorf spingere un pallone in rete col tarello non ha preeezzo!!! :D
E rimaniamo a -9...
Avrei fatto anch'io un figurone contro l'Udinese scesa ieri sera in campo a S.Siro! :D
E buongiorno a tutti, una cinquina è sempre una cinquina, vedere Pato e Kakazinho mio fare due pere a capoccia, e Seedorf spingere un pallone in rete col tarello non ha preeezzo!!! :D
E rimaniamo a -9...
:rolleyes:
basta pensare che questo a 19anni gioca nel milan e segna...STOP
Soprattutto ha 19 anni e gioca con ancelotti :asd:
Giorno :O
Ps. BastI pensare gnorant...il congiuntivo porca :rolleyes: :O
Calcio, Ancelotti: "Grande partita di Pirlo"
Indice Ultim'ora
MILANO - Carlo Ancelotti fa un plauso ai suoi dopo il 5-1 contro l'Udinese. "Abbiamo giocato bene, anche se la partita si e' messa bene visto che siamo passati subito in vantaggio - ha detto il tecnico del Milan a 'Sky' -. Da segnalare la grande partita di Pirlo, che si e' dimostrato molto importante per noi. Un bilancio del 2008? Abbastanza bene, anche se siamo stati condizionati dagli infortuni, specie quello di Nesta". (Agr)
:mbe:
Anche se effettivamente i 2 gol di patonzo sono nati da 2 suoi lanci..
Jamal Crawford
22-12-2008, 08:43
Si accettano scommesse su quanti kinuti giochera' beckham uin questi due mesi.
Io dico circa 220
mt_iceman
22-12-2008, 08:54
Soprattutto ha 19 anni e gioca con ancelotti :asd:
Giorno :O
Ps. BastI pensare gnorant...il congiuntivo porca :rolleyes: :O
http://en.wikipedia.org/wiki/George_Bastl
:( :cry:
mt_iceman
22-12-2008, 08:55
Calcio, Ancelotti: "Grande partita di Pirlo"
Indice Ultim'ora
MILANO - Carlo Ancelotti fa un plauso ai suoi dopo il 5-1 contro l'Udinese. "Abbiamo giocato bene, anche se la partita si e' messa bene visto che siamo passati subito in vantaggio - ha detto il tecnico del Milan a 'Sky' -. Da segnalare la grande partita di Pirlo, che si e' dimostrato molto importante per noi. Un bilancio del 2008? Abbastanza bene, anche se siamo stati condizionati dagli infortuni, specie quello di Nesta". (Agr)
:mbe:
Anche se effettivamente i 2 gol di patonzo sono nati da 2 suoi lanci..
il primo è stato jankulo a lanciare favalli (il quale dava l'impressione di non arrivarci più su quella palla, mi chiedevo cosa cacchio aspettasse a crossare)
Si accettano scommesse su quanti kinuti giochera' beckham uin questi due mesi.
Io dico circa 220
Ne giocherà di più...
Io dico circa 400...
mt_iceman
22-12-2008, 08:59
'orno
facile venire quia dire buongiorno solo dopo aver vinto 5-1.....veri tifosi, merce rara :rolleyes: :nono:
manurosso87
22-12-2008, 09:05
facile venire quia dire buongiorno solo dopo aver vinto 5-1.....veri tifosi, merce rara :rolleyes: :nono:
:( :(
:rolleyes:
Aggiungimi su feisbus pirla! :D
pato 15 gol in campionato in 35 gare:stordita:
Io dico che se conti i minuti totali, non arrivi a 25 gare complete!
Non è che se metti assieme le 140.000 pippe che ti sei fatto ottieni una trombata...
Sempre pippe sono! :O
-Dimitri-
22-12-2008, 09:18
Strasser :ave:
Non è che se metti assieme le 140.000 pippe che ti sei fatto ottieni una trombata...
Manco una? :stordita:
Manco una? :stordita:
Te ne passo una ok...
Ma con eiaculazione precoce però! :O
Te ne passo una ok...
Ma con eiaculazione precoce però! :O
O procuoce?
Quincy_it
22-12-2008, 09:32
Aggiungimi su feisbus pirla! :D
Carletto su Faccialibro? :ave: :ave: :oink:
Quincy_it
22-12-2008, 09:34
:rotfl:
ninja750
22-12-2008, 09:34
:mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25538996&postcount=51622
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25539871&postcount=51664
:ave: :ave: :ave: :ave:
Quincy_it
22-12-2008, 09:38
E' in crisi,
vendiamolo!
il primo è stato jankulo a lanciare favalli (il quale dava l'impressione di non arrivarci più su quella palla, mi chiedevo cosa cacchio aspettasse a crossare)
ah si?
Ecco allora motivo in piu per mbeare :asd:
:doh:
ma sbruotfl :rotfl:
ninja750
22-12-2008, 09:46
su FB ci sono già SETTE gruppi dedicati al nuovo desailly :ave:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Cari amici, benvenuti all'ultima puntata del 2008 dell'angolo del prosciutto. In Milan chiude col botto, anche se bisogna ammettere che c'è la complicità di un'Udinese che dopo aver respirato aria di montagna si ritrova adesso a sguazzare nei miasmi dei bassifondi.
C'è anche da dire che se l'arbitro avesse giudicato da espulsione la mano appoggiata da Maldini sulla faccia di uno sfortunato Quagliarella (che ha dichiarato di essersi sfondato il timpano andando da sbattere con l'orecchio su Favalli, e non per colpa dell'intervento di Maldini) forse saremmo qui a commentare una partita differente. E' anche da dire che dopo i regali per l'Inter e la Juventus probabilmente anche l'arbitro di San Siro ha pensato che a Natale anche il Milan tartassato dagli infortuni meritasse un regalino.
Ieri era anche il giorno della prima di Beckham sugli spalti di San Siro con un giubbottino rossonero che Braida tanto si è affannato di fargli tenere sulle spalle (per paura di perdere qualche centinaio di euro :rolleyes: ), accolto calorosamente da un Arrigo Sacchi che ha invece ignorato, ricambiato, da moglie Victoria (miss cesto di lumache).
Tornando alla partita, in realtà scopri che non c'è molto da dire, perché l'Udinese sembra avere solo voglia di andarsene più in fretta possibile mentre i rossoneri paiono vogliosi di ben figurare, soprattutto Pato, che accompagnato da Kakà e da uno spento Ronaldinho, si candida seriamente per un posto da titolare fisso in ogni occasione, al pari di Antonini, correndo, proponendosi e timbrando due reti e un assist di pregevole fattura.
Di Natale prova a riaccendere la partita, del resto in questo periodo è probabile che si senta chiamato in causa più del solito, ma il confronto è impari e nonostante la difesa sia tutto tranne un fortino invalicabile, Abbiati si traveste da Saratoga e sigilla la porta, immolando anche l'integrità facciale alla causa rossonera.
Alla fine un 5-1 che potrebbe persino essere più rotondo, ma che non deve trarre in inganno, perché questa Udinese non è un test davvero attendibile fino in fondo, ma può comunque dare un'alitata di ottimismo per la ripresa dopo la vacanza tra sultani e dune di sabbia dorata.
Le pagelle.
Abbiati 7: nulla da fare sul gol, per il resto ha preso tutto quello passava da quelle parti. Qualche sbavatura in un paio di uscite, ma due parate da gran portiere
Antonini 7: regala dinamismo su e giù per tutta la fascia destra, con tanta quantità e anche qualità in più di un'occasione. Suo anche l'assist per il secondo gol di Pato
Maldini 6: non impeccabile e più di una volta in ritaro, ma deve coprire anche i vuoti lasciati da Kaladze
Kaladze 5: l'involuzione sembra senza fine. Esce per infortunio nel secondo tempo e speriamo non sia nulla di grave, perché non ce ne sono rimasti molti
Favalli 6: suo l'assist che sblocca la partita, anche se sembrava non arrivarci mai su quel pallone, ma più di una volta gli avversari lo saltano come un birillo.
Pirlo 5: a me non è piaciuto un gran che. La gamba non c'è e la cosa appare evidente, ma è soprattutto in copertura che lascia a desiderare, dal momento che non spreca mai più di due passi per correre dietro agli avversari e anche sul gol non va a contrastare. Bellissima la punizione sul palo, ma è un po' troppo poco...
Seedorf 6: un gol sul palo di Pirlo, qualche giocata, ma sostanzialmente una giornata di tutto riposo.
Ronaldinho 6: la partita non richiede il suo sbattimento, e lui non si sbatte, anche se riesce comunque a regalare qualche numero di altissima scuola e qualche dialogo da sbavo con Kakà e Pato.
Jankulovski 6,5: si danna l'anima per tutta la partita, ma la prova di Torino non si cancella con una discreta prestazione contro l'Udinese, per quanto le strisce siano sempre bianche e nere. Riesce comunque a fornire una buona prestazione avendo solo metà fascia da coprire, invece di tutta.
Kakà 7: la gamba gira abbastanza bene e quando questo accade lui fa sempre la differenza. Un gol facile e un altro di quelli che fanno lui e pochi altri e tanti chilometri percorsi.
Pato 8: sul primo gol finta di stringere sul primo palo per poi allargarsi dopo essersi così liberato del difensore, sul secondo è bravo a domare il pallone di Antonini con la suola della scarpa e in mezzo un assist al bacio per Kakà. Se qualcuno aveva dei dubbi sulle potenzialità del ragazzo forse si sarà rassicurato almeno un pochino, vedendolo correre tanto ed essere concreto sotto porta.
Strasser, Shevchenko e Darmian s.v.
Si, ma senza faccia :rolleyes:
Non abbiamo più la patacca di campioni del mondo sulla casacca :cry: :cry: :cry:
-Dimitri-
22-12-2008, 10:14
Strasser :ave:
Milan sempre più Brasil
Pato e Kakà trascinano i rossoneri alla vittoria per 5-1 sull'Udinese, ma anche Ronaldinho ha fatto la sua parte sacrificandosi in posizione più arretrata. E ora Beckham, ma anche un difensore e un centrocampista, probabili arrivi in gennaio, fa pensare con ottimismo all'anno che sta per iniziare...
MILANO, 22 dicembre 2008 - Due gol e un assist. Possono bastare? Nella serata più brasiliana della stagione rossonera, Pato ha impresso un marchio profondo. E non è un caso che il 2008 sia iniziato con un suo gol (nel 5-2 al Napoli del gennaio scorso) e si stia congedando con una doppietta, all'insegna della partita più spettacolare e convincente da quando è a Milano.
FUTURO - Contro l'Udinese Alexandre ha impressionato per personalità e sicurezza. Scrollandosi di dosso i difetti più noti, ha badato al sodo, mettendo in mostra i suoi numeri, collaudati a Milanello con la supervisione di Kakà e Ronaldhino, limitando gli errori che avevano caratterizzato le prima parte della stagione. Pato ha lanciato un segnale forte, candidandosi a uomo del futuro: lasciapassare garantito dai suoi diciannove anni.
SCUDETTO - Il giovane talento ha viaggiato a mille grazie anche alla serata superba di Kakà che, dopo due settimane di riposo, sembra avere dimenticato i dolori all'inguine e una stanchezza evidente. "Sto bene", ha esclamato. "Abbiamo fatto vedere a Beckham cosa siamo capaci di fare". Ricardo è convinto che l'inglese potrà dare una robusta mano nei due mesi in maglia rossonera, ma ancora di più è sicuro che l'Inter non avrà vita facile, poiché l'obiettivo finale per l'ex Pallone d'oro è sempre lo scudetto.
LEADER - Kakà contro l'Udinese ha riproposto le sue ampie falcate, le sua cavalcate impossibili, i gol da grande fuoriclasse. Un'esibizione da leader esaltata da Carlo Ancelotti che dopo avere mandato a quel paese il sospetto di un'ernia ha ritrovato il sorriso e il suo Milan. E Ronaldinho? Il Gaucho è rimasto a bocca asciutta, ma ha dimostrato a tutti di essere anche capace di sacrificarsi, anche se la posizione più avanzata di Kakà lo ha penalizzato.
BRASIL - Risalta semmai un dato dopo l'ultima partita dell'anno. Il Milan è andato a segno 28 volte; venti reti sono state firmate dai brasiliani: 7 a testa Kakà e Ronaldinho, 6 Pato. Numeri forti che si allineano alle scelte più volte criticate di via Turati. Ora ad Ancelotti non resta che recuperare gli infortunati, sperare in un'esplosione di Beckham e soprattutto, nell'arrivo di un buon difensore e un centrocampista nel mercato di gennaio. Per ridurre il gap nel confronti dell'Inter "monstre" potrebbero non bastare, ma con la Juve che non si ferma più e la minacciosa Fiorentina, risulterebbero fondamentali per conquistare un posto in Champions League: l'anello mancante della stagione rossonera.
Milan, potrebbe arrivare Rolfes dal Leverkusen
22.12.2008 10.54 di Massimiliano Mogavero
L'infortunio di Gattuso, si sa, ha creato molti problemi, anche per le difficoltà di trovare sul mercato un calciatore che possa sostituirlo degnamente. Dopo le offerte respinte per Brighi e Blasi, i rossoneri avevano puntato Migliaccio del Palermo o, in alternativa, Donati del Celtic. Entrambi però non convincono molto Ancelotti, che avrebbe individuato in Simon Rolfes (26) del Bayer Leverkusen il giocatore giusto per ottemperare all'assenza di Gattuso.
Il centrocampista tedesco gioca con la maglia delle Aspirine da 3 stagioni e il suo contratto scade nel 2010.
Chi? :stordita:
Milan: 'Un difensore per lo scudetto'
11:05 del 22 dicembre
Ancelotti e Galliani escono allo scoperto sul mercato di gennaio: "L'obiettivo non è il vice-Gattuso. Serve un difensore per lo scudetto".
(Tuttosport) :O
Pato, Kakà & C., Udinese travolta.
Spettacolo sotto gli occhi di Beckham.
"Sono sicuro, qui mi divertirò".
Ma David non scalda San Siro.
Applausi, fischi e uno striscione: "Da top del mondo a top model, povero Milan".
Mughini guasta la festa a Galliani in tv: "Baracconata".
(Repubblica)
Addami allora! Prendimi tutto... :flower:
Si, ma senza faccia :rolleyes:
E' che sono n'uovo, in questi giorni ne recupero una e la metto!!! :D
omar8792
22-12-2008, 10:19
strasser e darmian :mc:
Non abbiamo più la patacca di campioni del mondo sulla casacca :cry: :cry: :cry:
Ma siamo appetibili ugualmente...:O
ninja750
22-12-2008, 11:10
Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Angelo Ogbonna. Il giocatore del Torino è finito con l'auto in un torrente riportando la frattura di una spalla. Secondo le prime informazioni sembra che il giovane difensore granata, intorno alle 5 di questa mattina fosse alla guida di una Smart quando, forse per la nebbia, ha perso il controllo dell'auto mentre stava percorrendo il ponte sul Sangone a Beinasco, nel torinese. La vettura del calciatore, dopo un volo di oltre 4 metri è finita nel torrente dove, per fortuna, c'era poca acqua. Soccorso da carabinieri e vigili del fuoco, Ogbonna è stato trasportato all'ospedale di Orbassano dove gli è stato riscontrato un
Quincy_it
22-12-2008, 11:27
22.12.2008 10.54 di Massimiliano Mogavero articolo letto 1809 volte
L'infortunio di Gattuso, si sa, ha creato molti problemi, anche per le difficoltà di trovare sul mercato un calciatore che possa sostituirlo degnamente. Dopo le offerte respinte per Brighi e Blasi, i rossoneri avevano puntato Migliaccio del Palermo o, in alternativa, Donati del Celtic. Entrambi però non convincono molto Ancelotti, che avrebbe individuato in Simon Rolfes (26) del Bayer Leverkusen il giocatore giusto per ottemperare all'assenza di Gattuso.
Il centrocampista tedesco gioca con la maglia delle Aspirine da 3 stagioni e il suo contratto scade nel 2010.
Quincy_it
22-12-2008, 11:27
GALLIANI: "Il nostro problema è la continuità"
22.12.2008 11.54 di Gianluigi Buonocunto articolo letto 41 volte
Fonte: milannews.it
Adriano Galliani, dopo la chiusura dell'anno solare con la vittoria contro l'Udinese, traccia la strada per il 2009: "Il Milan deve trovare continuita', perche' la qualita' per vincere ce l'ha gia'. I nostri distacchi arrivano sempre da incontri con le piccole e non con le grandi. Beckham non c'entra nulla con la buona prestrazione di ieri sera. Il problema del Milan non e' giocare contro l'Inter o la Juventus, visto che contro i nerazzurri nel 2008 ha vinto due volte su due. Il nostro problema sono le partite contro il Lecce o il Torino, perche' abbiamo un problema di continuita' e non di qualita'. Acquisti per il 2009? Beckham''
22.12.2008 10.54 di Massimiliano Mogavero articolo letto 1809 volte
Sei :old:
Quincy_it
22-12-2008, 11:29
Milan, si pensa a Dossena
22.12.2008 11.13 di Andrea Losapio articolo letto 1309 volte
L'infortunio di Gattuso apre nuovi, importanti scenari di mercato. Il nome nuovo in casa Milan è quello di Andrea Dossena, laterale sinistro del Liverpool e della Nazionale di Lippi. Il calciatore è attualmente in rotta con il club di Anfield Road, considerato il poco utilizzo da parte di Benitez. Per questo Dossena potrebbe ricoprire il ruolo di terzino sinistro per i rossoneri, con Jankulovski avanzato a centrocampo, posizione dove giocava con Udinese e Napoli.
Quincy_it
22-12-2008, 11:29
Sei :old:
:spam:
Favalli voto 8 :O :O :O
Antonini in fase difensiva è abbastanza acerbo, Lukovic( non Messi) lo saltava sistematicamente...., buono invece in fase offensiva anche se non gli davano molti palloni....
Preferisco Abate ad Antonini:O :O
ma quale scudetto carmine...pensiamo al terzo posto, e cerchiamo di raggiungerlo che non è facile!!
GALLIANI: "Il nostro problema è la continuità"
22.12.2008 11.54 di Gianluigi Buonocunto articolo letto 41 volte
Fonte: milannews.it
Adriano Galliani, dopo la chiusura dell'anno solare con la vittoria contro l'Udinese, traccia la strada per il 2009: "Il Milan deve trovare continuita', perche' la qualita' per vincere ce l'ha gia'. I nostri distacchi arrivano sempre da incontri con le piccole e non con le grandi. Beckham non c'entra nulla con la buona prestrazione di ieri sera. Il problema del Milan non e' giocare contro l'Inter o la Juventus, visto che contro i nerazzurri nel 2008 ha vinto due volte su due. Il nostro problema sono le partite contro il Lecce o il Torino, perche' abbiamo un problema di continuita' e non di qualita'. Acquisti per il 2009? Beckham''
lol
manurosso87
22-12-2008, 11:33
:mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25538996&postcount=51622
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25539871&postcount=51664
:ave: :ave: :ave: :ave:
:O:O:O
ma quale scudetto carmine...pensiamo al terzo posto, e cerchiamo di raggiungerlo che non è facile!!
Se ci mettono grinta e voglia di giocare, e soprattutto CORRONO tutti quanti, garantendo coesione tra i reparti, ce la possiamo giocare...
Ma, ti ripeto, al 90% alla prima partita del 2009 faremo cagare...:muro:
manurosso87
22-12-2008, 11:34
Addami allora! Prendimi tutto... :flower:
pvtizzami con l'indirizzo di feisbuc!
manurosso87
22-12-2008, 11:50
Edit.
:oink: addato!
manurosso87
22-12-2008, 11:50
Edit.
Se ci mettono grinta e voglia di giocare, e soprattutto CORRONO tutti quanti, garantendo coesione tra i reparti, ce la possiamo giocare...
Ma, ti ripeto, al 90% alla prima partita del 2009 faremo cagare...:muro:
dopo la sosta si và a roma, e sicuramente non faremo bottino pieno, mentre l inter avrà una partita a s.siro sicuramente più comoda, ed il distacco salirà...
non c'è speranza..inutile illudersi!
manurosso87
22-12-2008, 11:51
:oink:
:oink:
:eek: :eek:
Sei ripetitivo e noioso, dopo un po' è il caso di cambiare posizione! :oink:
bronzodiriace
22-12-2008, 11:55
Milan sempre più Brasil
Pato e Kakà trascinano i rossoneri alla vittoria per 5-1 sull'Udinese, ma anche Ronaldinho ha fatto la sua parte sacrificandosi in posizione più arretrata. E ora Beckham, ma anche un difensore e un centrocampista, probabili arrivi in gennaio, fa pensare con ottimismo all'anno che sta per iniziare...
MILANO, 22 dicembre 2008 - Due gol e un assist. Possono bastare? Nella serata più brasiliana della stagione rossonera, Pato ha impresso un marchio profondo. E non è un caso che il 2008 sia iniziato con un suo gol (nel 5-2 al Napoli del gennaio scorso) e si stia congedando con una doppietta, all'insegna della partita più spettacolare e convincente da quando è a Milano.
FUTURO - Contro l'Udinese Alexandre ha impressionato per personalità e sicurezza. Scrollandosi di dosso i difetti più noti, ha badato al sodo, mettendo in mostra i suoi numeri, collaudati a Milanello con la supervisione di Kakà e Ronaldhino, limitando gli errori che avevano caratterizzato le prima parte della stagione. Pato ha lanciato un segnale forte, candidandosi a uomo del futuro: lasciapassare garantito dai suoi diciannove anni.
SCUDETTO - Il giovane talento ha viaggiato a mille grazie anche alla serata superba di Kakà che, dopo due settimane di riposo, sembra avere dimenticato i dolori all'inguine e una stanchezza evidente. "Sto bene", ha esclamato. "Abbiamo fatto vedere a Beckham cosa siamo capaci di fare". Ricardo è convinto che l'inglese potrà dare una robusta mano nei due mesi in maglia rossonera, ma ancora di più è sicuro che l'Inter non avrà vita facile, poiché l'obiettivo finale per l'ex Pallone d'oro è sempre lo scudetto.
LEADER - Kakà contro l'Udinese ha riproposto le sue ampie falcate, le sua cavalcate impossibili, i gol da grande fuoriclasse. Un'esibizione da leader esaltata da Carlo Ancelotti che dopo avere mandato a quel paese il sospetto di un'ernia ha ritrovato il sorriso e il suo Milan. E Ronaldinho? Il Gaucho è rimasto a bocca asciutta, ma ha dimostrato a tutti di essere anche capace di sacrificarsi, anche se la posizione più avanzata di Kakà lo ha penalizzato.
BRASIL - Risalta semmai un dato dopo l'ultima partita dell'anno. Il Milan è andato a segno 28 volte; venti reti sono state firmate dai brasiliani: 7 a testa Kakà e Ronaldinho, 6 Pato. Numeri forti che si allineano alle scelte più volte criticate di via Turati. Ora ad Ancelotti non resta che recuperare gli infortunati, sperare in un'esplosione di Beckham e soprattutto, nell'arrivo di un buon difensore e un centrocampista nel mercato di gennaio. Per ridurre il gap nel confronti dell'Inter "monstre" potrebbero non bastare, ma con la Juve che non si ferma più e la minacciosa Fiorentina, risulterebbero fondamentali per conquistare un posto in Champions League: l'anello mancante della stagione rossonera.
22.12.2008 10.54 di Massimiliano Mogavero
Chi? :stordita:
Milan: 'Un difensore per lo scudetto'
11:05 del 22 dicembre
Ancelotti e Galliani escono allo scoperto sul mercato di gennaio: "L'obiettivo non è il vice-Gattuso. Serve un difensore per lo scudetto".
(Tuttosport) :O
Pato, Kakà & C., Udinese travolta.
Spettacolo sotto gli occhi di Beckham.
"Sono sicuro, qui mi divertirò".
Ma David non scalda San Siro.
Applausi, fischi e uno striscione: "Da top del mondo a top model, povero Milan".
Mughini guasta la festa a Galliani in tv: "Baracconata".
(Repubblica)
Mughini ha problemi di comprendonio evidenti.
Beckam vuole allenars, giocare qulche partita, non perdere la nazionale.
Ma di che baracconata parla?
Ma poi dico, a centro destra se giocasse beckam, vi farebbe schifo?
o al centro davanti la difesa al posto di pirlo?
Mughini ha perso la classica occasione per stare zitto.
TeknoMan
22-12-2008, 12:00
ma state pure ad ascoltarlo mughini?
io beckam l'ho visto spesso con i galaxy e posso dire che corre certamente più della metà dei nostri giocatori (nella MLS infatti si corre e basta, peggio della PremierLeague) e il piede buono ce l'ha ancora.
Jamal Crawford
22-12-2008, 12:02
Charlotte Bobcats-Golden State Warriors 103-110
Con Jamal Crawford in stato di grazia, i Warriors tornano al successo sul campo dei Bobcats, grazie anche a un solido contributo di Marco Belinelli ancora titolare. Belinelli realizza 13 punti con il 50% al tiro e continua a guadagnarsi la fiducia di Nelson anche se il primattore del match è uno straordinario Crawford. La guardia ex-Knicks va in trance agonistica martellando la retina avversaria fin dalle prime battute. Nel primo tempo che si chiude in parità (56-56), Crawford mette a segno 23 punti, ma nel secondo fa ancora meglio segnandone 27, per un totale strabiliante di 50 punti a fine gara, 17 dei quali ottenuti dalla lunetta (e 5/8 da tre). Nello show di Crawford, anche Belinelli fa la sua parte e dopo un buon primo tempo con 7 punti (3/4) e un bell’assist per Andre Biedrins, l’azzurro aggiunge altri 6 punti nel secondo tempo. I Warriors interrompono così una striscia di 5 sconfitte. Crawford è l’unico giocatore in attività ad aver segnato 50 punti con tre squadre diverse (Bucks, Knicks e Warriors). Prima di lui ci sono riusciti solo tre giocatori del passato: Wilt Chamberlain, Moses Malone e Bernard King.
Charlotte: Wallace 26 (8/15, 9/11 tl), Bell 21 (7/12), Felton 14, Okafor 12, Diaw 11. Rimbalzi: Okafor 13. Assist: Felton 8.
Golden State: Belinelli 13 punti (3/6 da due, 2/4 da tre, 1/1 tl), 1 rimbalzo, 4 assist, 2 palle recuperate e 1 persa, 3 falli in 34’, Crawford 50 (14/26, 17/18 tl), Azubuike 21, Biedrins 13. Rimbalzi: Azubuike 13. Assist: Crawford e Turiaf 5.
:cool:
Con Jamal Crawford in stato di grazia, i Warriors tornano al successo sul campo dei Bobcats, grazie anche a un solido contributo di Marco Belinelli ancora titolare. Belinelli realizza 13 punti con il 50% al tiro e continua a guadagnarsi la fiducia di Nelson anche se il primattore del match è uno straordinario Crawford. La guardia ex-Knicks va in trance agonistica martellando la retina avversaria fin dalle prime battute. Nel primo tempo che si chiude in parità (56-56), Crawford mette a segno 23 punti, ma nel secondo fa ancora meglio segnandone 27, per un totale strabiliante di 50 punti a fine gara, 17 dei quali ottenuti dalla lunetta (e 5/8 da tre). Nello show di Crawford, anche Belinelli fa la sua parte e dopo un buon primo tempo con 7 punti (3/4) e un bell’assist per Andre Biedrins, l’azzurro aggiunge altri 6 punti nel secondo tempo. I Warriors interrompono così una striscia di 5 sconfitte. Crawford è l’unico giocatore in attività ad aver segnato 50 punti con tre squadre diverse (Bucks, Knicks e Warriors). Prima di lui ci sono riusciti solo tre giocatori del passato: Wilt Chamberlain, Moses Malone e Bernard King.
Charlotte: Wallace 26 (8/15, 9/11 tl), Bell 21 (7/12), Felton 14, Okafor 12, Diaw 11. Rimbalzi: Okafor 13. Assist: Felton 8.
Golden State: Belinelli 13 punti (3/6 da due, 2/4 da tre, 1/1 tl), 1 rimbalzo, 4 assist, 2 palle recuperate e 1 persa, 3 falli in 34’, Crawford 50 (14/26, 17/18 tl), Azubuike 21, Biedrins 13. Rimbalzi: Azubuike 13. Assist: Crawford e Turiaf 5.
I tuoi avatar mi cappottano! :asd:
Vado a mangiare un gelato! :O
bronzodiriace
22-12-2008, 12:05
e bravo il nostro Janal
manurosso87
22-12-2008, 12:10
la partita è di ieri eh! :read:
Si parla di Dossena in prestito da Gennaio...
Ed udite udite:
Il sostituto di Gattuso sarà.....
Jankulovski...:O
tavano10
22-12-2008, 12:15
magari a centrocampo fa meno cagare che in difesa
manurosso87
22-12-2008, 12:16
magari a centrocampo fa meno cagare che in difesa
peraltro cosa abbastanza facile! :read:
manurosso87
22-12-2008, 12:19
Ecco le tre tavole che mi hanno proposto:
-Rossignol Contrast 155, 250€ con attacchi
http://images.the-house.com/rossi-contrast-mw-all-09-prod.jpg
-Nitro Shiedl mw black, 300€ con attacchi
http://i1.ebayimg.com/06/i/000/d6/37/2be9_2.JPG
-Rossignol Scratch (non sono sicuro di questo perchè nome non mi ricordo bene), è nera con inserti fucsia 150€ solo tavola
avete dei consigli in proposito?:fagiano:
qualcuno che se ne intende? :D :D
Jamal, appena detto su StudioSpork, l'intervento di Maldini, se fischiato era da ammonizione, e non da espulsione perchè il giocatore non aveva il pallone fra i piedi...
Infatti, come avevo detto, Maldini guarda la palla, non interviene sul giocatore...:O
bronzodiriace
22-12-2008, 12:29
Jamal, appena detto su StudioSpork, l'intervento di Maldini, se fischiato era da ammonizione, e non da espulsione perchè il giocatore non aveva il pallone fra i piedi...
Infatti, come avevo detto, Maldini guarda la palla, non interviene sul giocatore...:O
correggi
si chiama Janal
comunque tempo sprecato, puoi anche spiegarglielo con il disegnino
Non capisce :rolleyes:
qualcuno che se ne intende? :D :D
Dirò una castroneria, ma non ti conviene noleggiarle? Gli sci ormai li prendono tutti a noleggio... :fagiano:
manurosso87
22-12-2008, 12:37
Dirò una castroneria, ma non ti conviene noleggiarle? Gli sci ormai li prendono tutti a noleggio... :fagiano:
beh, insomma... tutti a noleggio.. chi va a sciare, un paio di sci, o snow propri ce li ha di sicuro..
Jamal Crawford
22-12-2008, 12:43
si ho sentito ed ho pensato a te ;)
poi ho pensato che li da te magari non arriva nemmeno la corrente e quindi probabilmente non avresti sentito la notizia, piu' probabile che tu la ricevessi con segnali di fumo
Jamal Crawford
22-12-2008, 12:44
danno procurato...
comunque maldini si era fatto fregare come al solito
manurosso87
22-12-2008, 12:45
si ho sentito ed ho pensato a te ;)
poi ho pensato che li da te magari non arriva nemmeno la corrente e quindi probabilmente non avresti sentito la notizia, piu' probabile che tu la ricevessi con segnali di fumo
pensare a me mai vero? caxxone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.