View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
MenageZero
01-12-2008, 13:46
Sheva non è arrivato gratis e con quello che ci costa, tra prestito e ingaggio, potevamo prenderci tranquillamente un paio di riserve in difesa e tenerci Paloschi come riserva in attacco.
sì ma ormai io ho l'impressione che sheva lo stiano "lasciando andare in malora"
piano piano xché ora sta sulle balle ad ancelotti (o chi per lui nel caso lui non comandi davvero spogliatoio e gestione tecnica), sarà "vecchio" e tutto quello che vuoi, ma mica era uno scarpone o uno con i piedi buoni ma in genere "coglione" come rendimento ... cioè, può essere che non si può recuperarlo nemmeno per essere una riserva meglio di inzaghi che è pure più vecchio ed ha qualche limite tecnico in più non da poco ? o per fare una partita decente da titolare ogni tanto, quando serve, anche in campionato ?
oppure ha qualche specifico e grosso problema di suo, ma in panchina ci va, in coppa spesso gioca ... mah ... :boh:
Che si dovevano prendere tanti giocatori è sotto gli occhi di tutti...
Per avere almeno una formazione titolare decente servivano un portiere, un centrale, due terzini e un attaccante..
Purtroppo il portiere è quello che è...Anche se non è che stia facendo così male.
Il centrale titolare non è stato preso, ma si è puntato sullo svizzero che dalle prime apparizioni mi sembra degno del peggior Laursen.
Di terzini ne hann preso uno solo, e spesso Jankulo fa anche meglio di Zambrotta.
Per l'attacco, hanno ripreso Sborry.
Non è certamente una campagna acquisti da ricordare. Sicuramente migliore di quelle degli anni passati (anche perchè praticamente no nsono esistite). Ma non sufficiente a colmare tutte le lacune che abbiamo.
Già essere a 6 punti dall'Inter è già tanto secondo me....E magari si poteva puntare a qualcosa in più per i lfatto che non facciamo la Champions.
Ma se avessimo avuto anche la Coppa più prestigiosa da giocare, con questa rosa non so dove saremmo ora...
E con quest'allenatore tra l'altro..
Purtroppo, l'ho già detto e lo ripeto, con Carlo di gioco non se ne vede. E non è possibile che Gilardino segni ovunque, e da noi niente, che Borriello l'anno prima sia vice capocannoniere del campionato, e che da noi segni a malapena due gol.
Se gli attaccanti segnano ovunque tranne che da noi, la colpa è del nostro non gioco.
Di terzini ne sono stati presi due, e uno di questi, cioè Antonini, è uno di quelli che hanno fatto meglio quando schierati, per quanto le qualità non siano certo eccelse.
Serve gente che abbia fame, e ci sono alcuni che invece paiono avere la sonnolenza postprandiale che non se ne vuole andare.
Sapete tutti quanto voglia bene a culone, ma se davvero Seedorf vuole andare a fare un'esperienza in Inghilterra allora la prossima estate bisognerebbe cercare di accontentarlo, perché adesso si potrebbe riuscire a ricavarci ancora qualcosa.
Chi resta deve mettersi in testa che bisogna giustificare sul campo il proprio stipendio (ingaggi con una base ridotta e condizionati dai risultati individuali e di squadra?).
Io preferisco mille volte un Antonini o un Paloschi che sembrano voler divorare anche gli avversari a un Pirlo o un Seedorf che sembrano sempre sulla spiaggia e non paiono neanche particolarmente afflitti dalle sconfitte.
sì ma ormai io ho l'impressione che sheva lo stiano "lasciando andare in malora"
piano piano xché ora sta sulle balle ad ancelotti (o chi per lui nel caso lui non comandi davvero spogliatoio e gestione tecnica), sarà "vecchio" e tutto quello che vuoi, ma mica era uno scarpone o uno con i piedi buoni ma in genere "coglione" come rendimento ... cioè, può essere che non si può recuperarlo nemmeno per essere una riserva meglio di inzaghi che è pure più vecchio ed ha qualche limite tecnico in più non da poco ? o per fare una partita decente da titolare ogni tanto, quando serve, anche in campionato ?
oppure ha qualche specifico e grosso problema di suo, ma in panchina ci va, in coppa spesso gioca ... mah ... :boh:
Per Shevchenko penso che sia tutta questione di testa. Due anni a Londra lo hanno imbolsito, ma a vederlo non pare grasso e flaccido. Può darsi che se riuscisse a segnare un gol potrebbe ricordarsi come si fa a fare il calciatore, ma per il momento sembra più un complemento di arredo che un calciatore in grado di dare un effettivo contributo.
mt_iceman
01-12-2008, 14:04
Con questa logica continueremo però a portarci dietro dei sarcofagi ambulanti vita natural durante e continueremo a vederci sfuggire dalle mani i Gourcuff.
Io Ronaldinho lo volevo fortemente, e i fatti mi stanno confortando per quanto riguarda il suo recupero e il suo rendimento, ma l'anno prossimo la società dovrà prendere decisioni difficili, perché ci sarà tutta la difesa da ricostruire, oltre a un pezzo del centrocampo e a mezzo attacco.
appunto. ma così stanno le cose.
del resto erano le stesse cose che ci si aspicava lo scorso anno. e infatti siamo ancora qui con ancelotti in panchina, gente ormai prossima al ritiro, giovani scappati a fare bene altrove, un gioco schifoso e una classifica deficitaria (almeno per quelli che erano gli obiettivi dichiarati fino a 2 giorni fa da quel genio che siede in panca)
mt_iceman
01-12-2008, 14:07
cmq ce la possiamo raccontare, ma il primo passo da fare è quello di mandare a casa ancelotti. non a stagione in corso perchè non se lo meriterebbe (sempre che la classifica rimanga accettabile). ma l'anno prossimo senza alcun dubbio.
una volta tolta questa piaga si può ripensare a riorganizzare la rosa.
Quincy_it
01-12-2008, 14:07
[cut]
Io preferisco mille volte un Antonini o un Paloschi che sembrano voler divorare anche gli avversari a un Pirlo o un Seedorf che sembrano sempre sulla spiaggia e non paiono neanche particolarmente afflitti dalle sconfitte.
Quotissimo.
Il fatto è che certi ragionamenti li innesca l'allenatore in un giocatore (o almeno dovrebbe), relegandolo in panchina/tribuna e spronandolo a dare tutto in allenamento, come fa (giustamente) Mourinho con i suoi.
Invece da noi è tutta una "grande famiglia" e spesso i giocatori titolari vengono scelti in base ai meriti acquisiti piuttosto che all'effettivo stato di forma / cattiveria agonistica.
Quincy_it
01-12-2008, 14:09
cmq ce la possiamo raccontare, ma il primo passo da fare è quello di mandare a casa ancelotti. non a stagione in corso perchè non se lo meriterebbe (sempre che la classifica rimanga accettabile). ma l'anno prossimo senza alcun dubbio.
Realisticamente l'obiettivo a cui puntare è il 2° posto,
c'è poco da girarci attorno. E sono d'accordo anche io, cambiare ora l'allenatore (per mettere chi poi?), sarebbe solo che deleterio.
Io adoro Sheva, non riesco a non amarlo alla follia, ed anche io mi faccio le stesse domande che ti fai tu!
E' possibile che quello che per diversi anni è stato il migliore al mondo adesso non riesca nemmeno ad essere in condizione di giocare con me e mio cugino al parco?
E cmq, Sheva o non Sheva, ci sono delle cose da fare, siamo assieme alla Juve a -6 dall'Inter (e per certi versi non è nemmeno così male), abbiamo giocato male metà delle partite, quella di ieri proprio non l'abbiamo giocata...
Insomma, secondo me un po' di voglia e concentrazione in più da parte di tutti ed un po' di terreno lo possiamo recuperare.
Come spiegate che il derby lo si è vinto bene? E' vero che l'allenatore deve "stimolare", ma è altrettanto vero che finchè tutti non ci mettono testa e cuore, non possiamo fare il "salto"!
mt_iceman
01-12-2008, 14:27
Come spiegate che il derby lo si è vinto bene?
adesso lo so che qualcuno qui insorgerà....ma detto come va detto, lo abbiamo vinto anche perchè l'inter quella serata ha fatto a dir poco cagare. non tanto per il non gioco, quella è una loro costante. ma un po' tutti siamo rimasti sorpresi nell'affrontare i cugini così molli e inconsistenti.
prendere quel match come esempio sulle ambizioni del milan è quanto di più sbagliato ci possa essere.
Due giorni fa, visto che mi si prendeva per il culo per le mie opinioni fraintese, ho chiarito la mia opinione sulla campagna acquisti del Milan e sulla squadra, su quelli che imho erano i rinforzi prioritari. Parlavo di CALCIO.
Mi è stato riposto che rosicavo per il pareggio col Portsmouth e che Quaresma era costato 25 mln (cosa c'entra Quaresma?!?!) etc etc
Passate 48 ore depressione totale, mandiamo via l'allenatore, la squadra non va bene, servirebbe questo e quell'altro.
Perdonami se la cosa mi fa abbastanza "riflettere".
Comunque se ci sei rimasto male, lo capisco. Oggi non è giornata.
Detto questo non tornerò più sull'argomento ma chiudo che forse bisognerebbe valutare il modo di scambiare opinioni con chi non è milanista.
Parlavi di calcio con i soliti modi un po "cosi", quindi qualcuno ti ha risposto per le rime ;)
Secondo, te continuavi a dire che era meglio lasciar perdere inho e concentrarsi su altro, noi ti abbiamo risposto che non prendere inho non significava prendere 2 difensori della madonna piu un buffon, ma sembra che continui a non capirlo.
Aggiungiamoci poi che ronaldinho è il nostro miglior realizzatore e molto probabilmente il nostro miglior giocatore nei primi 3 mesi quindi....
Sul fatto poi della depressione totale mandiamo via l'allenatore etc, forse ti conviene lurkare un po di piu perchè io jamal nesta mt e qlcn altro lo diciamo da almeno 3 anni, ma misà che non te ne sei reso conto. Non è come da voi dove se va bene siete i piu forti del mondo se va male siete i piu coglioni del mondo, qui noi sappiamo da un paio di anni quali sono i nostri problemi, e li abbiamo sottolineati anche quando si vinceva. Quando poi si perde è chiaro che il tutto venga accentuato perchè se permetti, almeno personalmente, vedere le stesse puttanate da 5-6 anni fa girare le cosiddette
In ultimo, sullo scambio di opinioni con chi non è milanista o interista o juventino o quello che è, forse faresti meglio a guardare in casa tua e vedere come si comportano i tuoi compagni ;)
ronaldovieri
01-12-2008, 14:39
adesso lo so che qualcuno qui insorgerà....ma detto come va detto, lo abbiamo vinto anche perchè l'inter quella serata ha fatto a dir poco cagare. non tanto per il non gioco, quella è una loro costante. ma un po' tutti siamo rimasti sorpresi nell'affrontare i cugini così molli e inconsistenti.
prendere quel match come esempio sulle ambizioni del milan è quanto di più sbagliato ci possa essere.
e questa costante la dovete ringraziare visto che se ci mettiamo a giocare non credo ce ne sia per nessuno;)
Milan, Galliani: "Fosse entrato il primo rigore..."
01.12.2008 07.10 di Redazione TMW. articolo letto 1634 volte
Fonte: acmilan.com
Ecco le parole di Adriano Galliani riprese dal sito ufficiale acmilan.com: "E' stata una partita che sarebbe cambiata se la palla del primo rigore fosse entrata, ma il Palermo ha meritato la vittoria. E' mancato il dinamismo di Gattuso e Kakà, è stata una partita nella quale Pato poteva sbloccare il risultato. Nella ripresa poi il Palermo ha legittimato il risultato. Siamo secondi in classifica, c'è il tempo di recuperare e spero che si migliori il rendimento in trasferta. Bisogna correre di più a centrocampo, sul piano della corsa siamo stati sovrastati".
C'è arrivato anche lui, sembra...
A beh c'era poco da fare per non arrivarci. Loro attaccavano SEMPRE in partià numerica, 3vs3, 4vs4 etc.
In compenso noi attaccavamo sempre o 2vs6 o 3vs6.
E i motivi sono o non si corre, o loro giocno in 18....e visto che 18 non erano :asd:
Ed' impossibile che sia la preparazione xke è cosi contro tutte le squadre. Poi chissà xke conto mud e bayern monaco noi si correva piu di loro....ma guarda un po...
Su Inzaghi non concordo: se non può fare due partite di fila, basta mettere un altro al suo posto o trovare una soluzione tattica diversa per non avere necessariamente un clone di Pippo. Ma uno come lui è insostituibile. E' forse l'unico ad avere sempre e ancora la fame di vittoria che, giustamente, lamenti mancare nei nostri giocatori.
Concordo ;)
Ciao teuus :flower:
Quotissimo.
Il fatto è che certi ragionamenti li innesca l'allenatore in un giocatore (o almeno dovrebbe), relegandolo in panchina/tribuna e spronandolo a dare tutto in allenamento, come fa (giustamente) Mourinho con i suoi.
Invece da noi è tutta una "grande famiglia" e spesso i giocatori titolari vengono scelti in base ai meriti acquisiti piuttosto che all'effettivo stato di forma / cattiveria agonistica.
*
e questa costante la dovete ringraziare visto che se ci mettiamo a giocare non credo ce ne sia per nessuno;)
Bel discorso, anche noi se ci mettiamo a giocare non ce n'è per nessuno :asd:
Di partita belle ma belle veramente avete fatto quelle coi gobbi dove avete fatto paura, ma basta. E con mancini in 4 anni se ne avete fatte 4 decenti è tanto su
D'altronde è la vostra costante apposta, non sareste l'itner :flower: :fuck:
markus_81
01-12-2008, 14:50
in europa vi conviene iniziare a giocare però :D :read:
Milan, Galliani: "Fosse entrato il primo rigore..."
01.12.2008 07.10 di Redazione TMW. articolo letto 1634 volte
Fonte: acmilan.com
Ecco le parole di Adriano Galliani riprese dal sito ufficiale acmilan.com: "E' stata una partita che sarebbe cambiata se la palla del primo rigore fosse entrata, ma il Palermo ha meritato la vittoria. E' mancato il dinamismo di Gattuso e Kakà, è stata una partita nella quale Pato poteva sbloccare il risultato. Nella ripresa poi il Palermo ha legittimato il risultato. Siamo secondi in classifica, c'è il tempo di recuperare e spero che si migliori il rendimento in trasferta. Bisogna correre di più a centrocampo, sul piano della corsa siamo stati sovrastati".
C'è arrivato anche lui, sembra...
Incredibile! al 1° dicembre 2008 :eek:
Prevedo inondazioni e cataclismi :cry:
ronaldovieri
01-12-2008, 14:55
Bel discorso, anche noi se ci mettiamo a giocare non ce n'è per nessuno :asd:
Di partita belle ma belle veramente avete fatto quelle coi gobbi dove avete fatto paura, ma basta. E con mancini in 4 anni se ne avete fatte 4 decenti è tanto su
D'altronde è la vostra costante apposta, non sareste l'itner :flower: :fuck:
eh beh voi avete la memoria corta ma è normale dopo ogni prestazione favolosa che vi regala la vostra squadra
mt_iceman
01-12-2008, 14:56
siamo a dicembre. quello che penso per il milan lo penso anche per l'inter.
non siete una squadra che gioca un bel calcio e non lo sarete mai. avete millemila qualità che vi rendono una squadra davvero fortissima, nettamente superiore alle altre. il bel gioco non fa parte di queste qualità, così come non lo era il chelsea. credo che mourinho sia il primoa saperlo.
e lo dice uno che non considera necessariamente il "joga bonito" bel calcio. anzi, mi piaciono più squadre che corrono, concrete e veloci cosa che in parte siete. il mio allenatore preferito è capello. mi esalta più un bel recupero a centrocampo che non un tocco di tacco tanto epr dire.
"se iniziamo a giocare bla bla" dici tu. ma i "se" contano nulla. altrimenti non sarebbero tali.
non vedere nelle parole stizza verso l'inter, perchè sono le stesse cose che mi fanno sorridere quando le sento riferite al milan (e le sento da diversi anni ormai).
ronaldovieri
01-12-2008, 14:57
vogliamo vincere la champions nel modo piu difficile:O
Quincy_it
01-12-2008, 14:58
vogliamo vincere la champions nel modo piu difficile:O
A tavolino? :stordita:
ronaldovieri
01-12-2008, 14:59
siamo a dicembre. quello che penso per il milan lo penso anche per l'inter.
non siete una squadra che gioca un bel calcio e non lo sarete mai. avete millemila qualità che vi rendono una squadra davvero fortissima, nettamente superiore alle altre. il bel gioco non fa parte di queste qualità, così come non lo era il chelsea. credo che mourinho sia il primoa saperlo.
e lo dice uno che non considera necessariamente il "joga bonito" bel calcio. anzi, mi piaciono più squadre che corrono, concrete e veloci cosa che in parte siete. il mio allenatore preferito è capello. mi esalta più un bel recupero a centrocampo che non un tocco di tacco tanto epr dire.
"se iniziamo a giocare bla bla" dici tu. ma i "se" contano nulla. altrimenti non sarebbero tali.
non vedere nelle parole stizza verso l'inter, perchè sono le stesse cose che mi fanno sorridere quando le sento riferite al milan (e le sento da diversi anni ormai).
ma infatti con mou che è arrivato adesso sarà difficile vedere bel gioco
ma non puoi dire che sia una costante visto che con il vostro tanto odiato mancini l'inter aveva un bel gioco e non era basato solo sulla forza fisica
ronaldovieri
01-12-2008, 15:00
exactly:O
quincy come va l'occhio??
misa che lo dovrò fare pure io senza occhiali non vedo una sega:D
melomanu
01-12-2008, 15:01
:sbonk:
Magari attivano TIM Senza Confini Europa :O
'orno :(
Ho tantissima febbre :cry: :cry: :cry:
Vedrai che passerà presto...:O
Realisticamente l'obiettivo a cui puntare è il 2° posto,
c'è poco da girarci attorno. E sono d'accordo anche io, cambiare ora l'allenatore (per mettere chi poi?), sarebbe solo che deleterio.
Cambiare in corsa secondo me è inutile e dannoso, più di quanto possa esserlo concludere la stagione con Carletto!
E sono d'accordo anche sull'obiettivo, l'ho scritto anche a settembre che per me è l'Inter a DOVER perdere questo campionato, non noi a poterlo vincere! ;)
mt_iceman
01-12-2008, 15:05
Quotissimo.
alt.
non confondiamo certe colpe specifiche dell'allenatore con un certo modo di fare della società milan.
in fin dei conti la "grande famiglia" è ciò che ci ha permesso di emergere dalla merda nel 2007 e andare a vincere quella coppa campioni così bella e insperata. e qui, nessun problema ad ammetterlo, società, allenatore e giocatori hanno smentito chi come me vedeva già allora la fine di un ciclo. oggi quel clima così idilliaco risulta ridicolo all'indomani di un palermo-milan così umiliante....ma sono poi quelle cose che ci hanno resi ancora più orgogliosi in occasione delle vittorie.
mandare pirlo e seedorf in panca se fanno cagare non centra nulla con quel fattore. si tratta semplicemente di mancanza di acume tattico da parte di ancelotti che in mente apparte i soliti 11 e il solito modulo, ha il vuoto totale.
markus_81
01-12-2008, 15:07
Vedrai che passerà presto...:O
prendi il suppostone nero :oink:
mt_iceman
01-12-2008, 15:08
ma non puoi dire che sia una costante visto che con il vostro tanto odiato mancini l'inter aveva un bel gioco e non era basato solo sulla forza fisica
"tanto odiato mancini" anche no. si, a volte ha cagato un po' fuori dal vaso, così come non lo ritengo (ancora) un'allenatore di grande livello. per il resto non è che mi stia poi così antipatico.
per quello che ho potuto vedere nei 2 anni in cui avete vinto, avete senz'altro giocato ottime partite, ma nulla di elettrizzante. poi ripeto, dipende sempre cosa si intende per bel gioco.
Io non insorgo, figuriamoci! :D
Di rimando però ti chiedo: perchè erano così molli ed inconsistenti? ;)
Io sono convinto che la verità stia nel mezzo e cioè che loro sicuramente pensavano di trovare una squadra sensibilmente meno "pronta", ma io quella partita l'ho vista e rivista, e mi sembra che tutti i nostri abbiano offerto una buona prestazione, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione e della voglia!
Insomma, globalmente loro non si sono sicuramente ammazzati, ma altrettanto sicuramente noi li abbiamo ingabbiati ed imbrigliati davvero benissimo, con giuste distanze dai reparti, con corsa e qualche idea più di loro!
ronaldovieri
01-12-2008, 15:16
Io sono convinto che la verità stia nel mezzo e cioè che loro sicuramente pensavano di trovare una squadra sensibilmente meno "pronta", ma io quella partita l'ho vista e rivista, e mi sembra che tutti i nostri abbiano offerto una buona prestazione, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione e della voglia!
Insomma, globalmente loro non si sono sicuramente ammazzati, ma altrettanto sicuramente noi li abbiamo ingabbiati ed imbrigliati davvero benissimo, con giuste distanze dai reparti, con corsa e qualche idea più di loro!
ma piu che altro eravmo mollit perche lo specialone stava facendo gli esperimenti del piccolo chimico :asd:
ronaldovieri
01-12-2008, 15:17
]"tanto odiato mancini" anche no. si, a volte ha cagato un po' fuori dal vaso, così come non lo ritengo (ancora) un'allenatore di grande livello. [/B]per il resto non è che mi stia poi così antipatico.
per quello che ho potuto vedere nei 2 anni in cui avete vinto, avete senz'altro giocato ottime partite, ma nulla di elettrizzante. poi ripeto, dipende sempre cosa si intende per bel gioco.
be forse perche tu sei una persona seria che ragiona:D
Se il Milan dovesse sostituire Ancelotti con un Wenger vorrebbe dire che hanno deciso di metter mano al portafogli in maniera pesante, cosa che francamente non credo, viste anche le dichiarazioni di Piersilvio, che piano piano sta rilevando le redini dalle mani del padre.
Credo che sia più facile che se Ancelotti se ne va sia sostituito da un altro aziendalista che accetta di buon grado le decisioni societarie senza fare troppo casino e che cerca di spremere il sangue dalle rape che si ritrova nello spogliatoio.
E come al solito, negli ultimi anni, ci si ritrova con una squadra potenzialmente fortissima, a patto che gli 11 titolari non si rompano mai e garantiscano un rendimento costante ad alti livelli nonostante tutto e tutti.
Se nel 1987 ci fosse stata la stessa società di oggi Sacchi avrebbe dovuto schierare i Tricella (con tutto il rispetto per il primo nome che mi è venuto in mente) e non i Van Basten, e chissà se avrebbe vinto.
Quincy_it
01-12-2008, 15:24
exactly:O
quincy come va l'occhio??
misa che lo dovrò fare pure io senza occhiali non vedo una sega:D
Gli occhi semmai! :p
Tutto alla grande, grazie. Sono sempre più contento di aver fatto l'intervento. :)
Quincy_it
01-12-2008, 15:25
:asd: :asd: :asd:
Parlavi di calcio con i soliti modi un po "cosi", quindi qualcuno ti ha risposto per le rime ;)
Secondo, te continuavi a dire che era meglio lasciar perdere inho e concentrarsi su altro, noi ti abbiamo risposto che non prendere inho non significava prendere 2 difensori della madonna piu un buffon, ma sembra che continui a non capirlo.
Aggiungiamoci poi che ronaldinho è il nostro miglior realizzatore e molto probabilmente il nostro miglior giocatore nei primi 3 mesi quindi....
Ti rispondo con il commento di Iceman che dice ESATTAMENTE quello che sostenevo io a luglio e che ha scatenato tanta ilarità.
sheva l'hanno riportato all'ovile a costo 0, il difensore centrale forte costa. il criterio con cui al milan viene fatta la campagna acquisti è questa.
c'era ivanovic, costava 10 milioni (da pagare a giugno prossimo) che fra l'altro con scolari sta trovando continuità e ieri pur nella sconfitta è stato uno dei migliori in chelsea-arsenal......niente, troppo costoso.
quello di ronaldinho (questo indipendentemente dal fatto che stia facendo bene o meno) non è stato un acquisto nè di logica ma nemmeno di "passione" o "cuore".....era l'unica cosa che potevano fare per arginare l'incazzo dei tifosi.
eh beh voi avete la memoria corta ma è normale dopo ogni prestazione favolosa che vi regala la vostra squadra
Questo è un intervento al limite del flame, quindi tieni http://www.ba.infn.it/~prevenz/Estintore.jpg :)
manurosso87
01-12-2008, 15:29
:sbonk:^3
Questo è un intervento al limite del flame, quindi tieni http://www.ba.infn.it/~prevenz/Estintore.jpg :)
:asd:
Quincy_it
Se il Milan dovesse sostituire Ancelotti con un Wenger vorrebbe dire che hanno deciso di metter mano al portafogli in maniera pesante, cosa che francamente non credo, viste anche le dichiarazioni di Piersilvio, che piano piano sta rilevando le redini dalle mani del padre.
Credo che sia più facile che se Ancelotti se ne va sia sostituito da un altro aziendalista che accetta di buon grado le decisioni societarie senza fare troppo casino e che cerca di spremere il sangue dalle rape che si ritrova nello spogliatoio.
E come al solito, negli ultimi anni, ci si ritrova con una squadra potenzialmente fortissima, a patto che gli 11 titolari non si rompano mai e garantiscano un rendimento costante ad alti livelli nonostante tutto e tutti.
Se nel 1987 ci fosse stata la stessa società di oggi Sacchi avrebbe dovuto schierare i Tricella (con tutto il rispetto per il primo nome che mi è venuto in mente) e non i Van Basten, e chissà se avrebbe vinto.
Tutto sommato Wenger in questi anni ha dimostrato di poter ottenere ottimi risultati investendo poco (e bene) in giovanissimi.
Forse tra gli allenatori "big" in circolazione è uno dei meno "esosi" in fatto di acquisto di calciatori.
mt_iceman
aspè. noi quella partita l'abbiamo giocata bene. su questo non ci piove. abbiamo avuto momenti di ottima intensità.
però è anche vero che quella loro fosse una serata no. spesso abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano ma non hanno combinato nulla per loro limiti.
mt_iceman
01-12-2008, 15:30
Tutto sommato Wenger in questi anni ha dimostrato di poter ottenere ottimi risultati investendo poco (e bene) in giovanissimi.
Forse tra gli allenatori "big" in circolazione è uno dei meno "esosi" in fatto di acquisto di calciatori.
esattamente. se c'è un'allenatore che fa di necessità virtù, quello è propio wenger.
Va bene fabri, convinto te :boh:
Fatti na camomilla però ogni tanto :)
alt.
non confondiamo certe colpe specifiche dell'allenatore con un certo modo di fare della società milan.
in fin dei conti la "grande famiglia" è ciò che ci ha permesso di emergere dalla merda nel 2007 e andare a vincere quella coppa campioni così bella e insperata. e qui, nessun problema ad ammetterlo, società, allenatore e giocatori hanno smentito chi come me vedeva già allora la fine di un ciclo. oggi quel clima così idilliaco risulta ridicolo all'indomani di un palermo-milan così umiliante....ma sono poi quelle cose che ci hanno resi ancora più orgogliosi in occasione delle vittorie.
mandare pirlo e seedorf in panca se fanno cagare non centra nulla con quel fattore. si tratta semplicemente di mancanza di acume tattico da parte di ancelotti che in mente apparte i soliti 11 e il solito modulo, ha il vuoto totale.
;)
"tanto odiato mancini" anche no. si, a volte ha cagato un po' fuori dal vaso, così come non lo ritengo (ancora) un'allenatore di grande livello. per il resto non è che mi stia poi così antipatico.
*
Ti rispondo con il commento di Iceman che dice ESATTAMENTE quello che sostenevo io a luglio e che ha scatenato tanta ilarità.
Vabbò, ma continui a non capire :wtf: :stordita:
mt_iceman
01-12-2008, 15:40
no luca, rileggi bene.
in questo caso sono io a dover quotare signo in risposta alle tue considerazioni.
io posso immaginare che tu questo thread lo lurki poco altrimenti non saresti uscito con certe considerazioni.
qui nessuno ha mai detto che ronaldinho era la panacea dei nostri mali. questo prima e dopo il suo acquisto. ma è un dato di fatto che si è rivelato un acquisto azzeccato, e a quel prezzo era da prendere. (a 100 milioni, anche al clou della sua carriera, imho erano soldi sprecati).
mentre per te si trattava di un gingillo inutile. inutile rispetto a cosa? al nulla che la nostra società offriva come alternativa? mi tengo mille volte inho. o alternativo a fabregas, sergio ramos, shneider, adebayor e mexes? posto che ho sparato nomi molto pesanti, vai tranquillo che avrei potuto citare giocatori meno forti, ma sempre di fantasia si trattava.
e allora come la mettiamo?
manurosso87
01-12-2008, 15:46
Va bene fabri, convinto te :boh:
Fatti na camomilla però ogni tanto :)
con il miele anche :)
a proposito, che ne pensate dell'iva al 20% su sky?:stordita:
Ne so poco o niente, ma è giusta per quel niente che so :fagiano:
Perchè doveva essere l'unico prodotto con il 10% di iva quando tutti sono a 20?
è un dato di fatto che si è rivelato un acquisto azzeccato, e a quel prezzo era da prendere.
mentre per te si trattava di un gingillo inutile. inutile rispetto a cosa? al nulla che la nostra società offriva come alternativa?
Leggo pochissimo, ho letto tanto da quando sono stato tirato in ballo.
Capisco quello che dici. Ma siamo sicuri che se non avesse investito per Ronaldinho non avrebbe comprato nessun altro?
Adebayor lo stavano trattando, quindi i soldi c'erano. E alla fine sono stati messi (x i motivi che tu hai giustamente sottolineato).
I soldi c'erano. Si poteva comprare Ivanovic, Ferrari, qualche altra giovane promessa in difesa.
E un portiere.
Non è colpa mia nè tua se è stato sbagliato il "target" della campagna acquisti. E' colpa della società. Non era l'attaccante a servire per chiudere il calciomercato, dopo l'arrivo di Borriello, ma qualcuno dietro. Che non fosse Senderos.
Chiaro se me la poni nei termini "Ronaldinho o NESSUNO" ti dico che è meglio Ronaldinho! Ma non possiamo non dire che sarebbe stato meglio "ALTRO" rispetto a lui ;)
Un po' come quando l'Inter andava avanti a colpi di attaccanti e centrocampisti e si ritrovava senza esterno sinistro e con in mezzo Festa, Fresi, Paganin, Tramezzani, Pistone, Centofanti e qualche altro merdone. Comprare un difensore serio invece dell'ennesimo forte trequartista?
Beckam giocherà da libero vecchio stampo!!!! Con lui avremo una super difesa!!
beckam
Zambrotta Bonera Favalli kanku :O :O
Quincy_it
01-12-2008, 15:57
Spero non aumenti ulteriorimente il canone Sky,
visto quanto fatto di recente. :muro:
manurosso87
01-12-2008, 15:59
Beckam giocherà da libero vecchio stampo!!!! Con lui avremo una super difesa!!
beckam
Zambrotta Bonera Favalli kanku :O :O
:Puke:
:Puke:
Preferisci Maldini a Favalli???:D :D :D :confused:
manurosso87
01-12-2008, 16:01
Preferisci Maldini a Favalli???:D :D :D :confused:
kaladze favalli, prego :O
kaladze favalli, prego :O
così si ragiona!!!;) ;)
certo che l'inter in difesa ci surclassa:muro: :muro:
Samuel
Cordoba
Chivu
Materazzi
Maicon
Maxwell
Burdisso
Zanetti
:D :D :D :D
Materazzi in panchina.... da noi sarebbe titolare inamovibile...
Si, ma tra gli allenatori "big" in circolazione è anche uno di quelli che ha vinto meno...
ninja750
01-12-2008, 16:25
aumenterà per forza
adesso ha l'iva al 10% la porta al 20% quindi ci sarà un 10% di incremento dei costi :rolleyes:
Si, ma tra gli allenatori "big" in circolazione è anche uno di quelli che ha vinto meno...
Cos'ha vinto?
Quincy_it
01-12-2008, 16:41
Cos'ha vinto?
Tratto da Wikipedia:
Arsène Wenger (Strasburgo, 22 ottobre 1949) è un ex calciatore e allenatore di calcio francese. Dal 1996 guida l'Arsenal, di cui è il tecnico più vincente e più a lungo in carica di tutte le epoche.[1]
È l'unico allenatore non britannico ad aver centrato il double, ovvero ad aver vinto il campionato e la Coppa d'Inghilterra nella medesima stagione, e lo ha fatto per due volte (1998 e 2002). Nel 2004 divenne l'unico allenatore nella storia della Premier League a terminare l'annata senza subire una sconfitta.
Cos'ha vinto?
Mi quoto da solo:
Club
* Campionato francese: 1
Monaco: 1987/1988
* Coppa di Francia: 1
Monaco: 1990/1991
* Coppa dell'Imperatore: 1
Nagoya Grampus Eight: 1995/1996
* Supercoppa del Giappone: 1
Nagoya Grampus Eight: 1996
* Campionato inglese: 3
Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2003/2004
* Coppa d’Inghilterra: 4
Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2002/2003, 2004/2005
* Community Shield: 4
Arsenal: 1998, 1999, 2002, 2004
[modifica] Individuale
* Allenatore francese dell'anno: 1
1988
* Allenatore dell'anno della J-League: 1
1995
* Allenatore dell'anno della Premier League: 1
1998
Capisco quello che dici. Ma siamo sicuri che se non avesse investito per Ronaldinho non avrebbe comprato nessun altro?
Adebayor lo stavano trattando, quindi i soldi c'erano. E alla fine sono stati messi (x i motivi che tu hai giustamente sottolineato).
I soldi c'erano. Si poteva comprare Ivanovic, Ferrari, qualche altra giovane promessa in difesa.
E un portiere.
Non è colpa mia nè tua se è stato sbagliato il "target" della campagna acquisti. E' colpa della società. Non era l'attaccante a servire per chiudere il calciomercato, dopo l'arrivo di Borriello, ma qualcuno dietro. Che non fosse Senderos.
Chiaro se me la poni nei termini "Ronaldinho o NESSUNO" ti dico che è meglio Ronaldinho! Ma non possiamo non dire che sarebbe stato meglio "ALTRO" rispetto a lui ;)
Un po' come quando l'Inter andava avanti a colpi di attaccanti e centrocampisti e si ritrovava senza esterno sinistro e con in mezzo Festa, Fresi, Paganin, Tramezzani, Pistone, Centofanti e qualche altro merdone. Comprare un difensore serio invece dell'ennesimo forte trequartista?
Il Milan aveva già investito su Borriello, quindi investire, cifre per altro fuori da ogni logica, per Adebayor sarebbe stato "stupido". L'investimento fatto per Ronaldinho, alla resa dei conti, è stato azzeccato, perché ora è lui che ci sta tenendo a galla e perché comunque è uno che muove montagne di denaro. Per quanto riguarda l'attacco a mio modo di vedere l'unica critica che si può muovere alla società è quella di aver ripreso Shevchenko, anche se alla fine un quarto attaccante si doveva prendere.
L'errore è stato quello di sottovalutare l'infortunio di Nesta, sopravvalutare l'apporto che poteva dare Maldini e pensare che Senderos, che faceva la panchina in Inghilterra, potesse sistemare un reparto nel quale l'unico sano nel ruolo era Bonera (anche Senderos è stato preso rotto).
Sky ha detto che ogni eventuale aumento dovuto alla variazione del regime di imposizione fiscale sarà a totale carico degli utenti.
Tratto da Wikipedia:
Arsène Wenger (Strasburgo, 22 ottobre 1949) è un ex calciatore e allenatore di calcio francese. Dal 1996 guida l'Arsenal, di cui è il tecnico più vincente e più a lungo in carica di tutte le epoche.[1]
È l'unico allenatore non britannico ad aver centrato il double, ovvero ad aver vinto il campionato e la Coppa d'Inghilterra nella medesima stagione, e lo ha fatto per due volte (1998 e 2002). Nel 2004 divenne l'unico allenatore nella storia della Premier League a terminare l'annata senza subire una sconfitta.
Ho visto Walter, ho postato l'elenco puntuale, non poco insomma...
Non era per sminuire, solo per curiosità visto che non ricordavo grossi successi, ma in Inghilterra invece è andato bene! ;)
A me cmq piace come fa giocare i Gunners, sarebbe bello vederlo all'opera! :D
così si ragiona!!!;) ;)
Samuel
Cordoba
Chivu
Materazzi
Maicon
Maxwell
Burdisso
Zanetti
Da noi anche Burdisso, che tra quelli che hai elencato è il più scarso, sarebbe titolare...
Sky ha detto che ogni eventuale aumento dovuto alla variazione del regime di imposizione fiscale sarà a totale carico degli utenti.
Bravi... :D
Così si favorisce il distacco di qualche decina di migliaia di utenti, o almeno spero...
Già mal sopporto questa loro "stramba" e furbesca pacchettizzazione, figuriamoci sparate del genere...
Monopolisti dei miei cocones, potrebbero fallire... Staremmo tutti meglio!
Da noi anche Burdisso, che tra quelli che hai elencato è il più scarso, sarebbe titolare...
Io e te, come coppia di centrali, potremmo offrire esperienza e tenacità da vendere! :O
mt_iceman
01-12-2008, 16:51
E un portiere.
le verità su adebayor non le sapremo mai. come lo stavano trattando? cercando di andare al risparmio come sempre? vai tranquillo che rimaneva dov'era.
il difensore serio? bella forza. chi sono i difensori seri oggigiorno?
i giocatori forti costano. e non solo quelli forti. ferrari era una presa per il culo vs i tifosi, anche e soprattutto perchè stiamo parlando di un mezzo bidone (frega nulla che stia facendo bene a genova, bidone rimane e un anno buono capita a tutti). ivanovic io l'avrei preso....però obiettivamente essere costretti a tirare fuori 12 milione anche constatato che si trattava di un bidone, non era proprio una grande affare. se devo rischiare dei mezzi giocatori, meglio dinho tutta la vita. perdere per perdere mi godo qualche numero.
lo so che a te sembra paradossale, ma questa è la situazione a cui ormai la società ci ha abituato. grandi cifre non se ne spendono (e non parlo di cifre astronomiche). su questo bisogna metterci una pezza. l'allenatore i giocatori giovani non li considera.....a sto punto piuttosto che niente meglio piuttosto. e sai cosa ti dico? buona grazia che quest'anno c'era l'occasione di ronaldinho da poter sfruttare. altrimenti ciccia.
non so che intenzioni abbiano in futuro società e presidente. io intanto per andare sul sicuro, comincio ad accontentarmi.
markus_81
01-12-2008, 17:23
che poi a vincere cosi son bravi tutti,:O noi son almeno tre anni che chiudiamo in attivo o in passivo di pochissimo :D
anche noi si vinceva finchè facevamo questi passivi :read:
Inter, 500 mln di debiti in quattro anni
Perso mezzo miliardo in 4 anni, Moratti mette ancora mano al portafogli
Inter, nel 2008 'rosso' da 148 milioni
L'Inter macina-successi si conferma nel 2008 per la terza volta consecutiva non solo campione d'Italia sul campo, ma anche regina incontrastata della Serie A dei bilanci in rosso. I nerazzurri hanno chiuso l'esercizio al 30 giugno con l'ennesima perdita monstre: 148 milioni (siamo a quota 500 in quattro anni) una cinquantina meno dell'anno prima, quando però sui conti pesava la maxi-svalutazione legata allo spalmaperdite.
A tappare la voragine e tranquillizzare i revisori ci ha pensato - more solito - il presidente, che ha messo mano al portafoglio staccando tra giugno e oggi tre assegni per un totale di 68 milioni e impegnandosi a versarne a breve altri 85. "Il socio di riferimento - scrive il collegio sindacale - ha espresso il consueto impegno a supportare anche in futuro la società". Un esercizio faticoso costato a Moratti negli ultimi due anni 275 milioni, 137.7 a scudetto.
L'ultimo bilancio di via Durini, tra l'altro, sembra segnare un piccolo passo indietro nella politica di austerity contabile (termine in questo caso forse un po' esagerato) avviata senza troppa fretta negli ultimi anni. A preoccupare non è tanto il calo delle entrate - meno 9% per una lieve flessione dei diritti tv legate ai risultati in Champions League e al crollo delle pusvalenze - quanto all'aumento dei costi. Le buste paga dei giocatori sono cresciute da 156 a 175 milioni, a causa anche di un'impennata dei premi rendimento da 21 a 28 milioni. Merito (o colpa visto dal punto di vista finanziario) dei successi dell'ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini, il cui licenziamento prematuro si è tradotto in un'altra mazzata per i conti della società, costretta ad accantonare 10 milioni per "oneri relativi a personale tecnico esonerato". Senza la generosa disponibilità di Moratti, l'Inter si troverebbe in una situazione non troppo differente dalla vecchia Alitalia, visto che per ogni euro che entra in cassa la società ne spende oggi 1,7.
La situazione, numeri alla mano, non è felicissima nemmeno dal punto di vista della solidità finanziaria: a giugno il club aveva un patrimonio netto negativo per 12 milioni (reintegrato dagli assegni versati dal presidente) a fronte di debiti per 418 milioni. Niente di preoccupante, spiega il verbale dell'ultima assemblea, perché il valore dell'intera rosa è calcolato in bilancio a 99 milioni di euro "cifra che è superfluo ricordare può essere realizzata solo vendendo tre o quattro giocatori". Il vero valore della squadra riscontrato "tramite offerte ricevute" (segno che qualcuno si è fatto avanti per rilevare l'Inter) e analisi settoriali è pari a "tre-quattro volte le cifre indicate nei conti". Cioè 300-400 milioni.
E il futuro? La società è prudentemente ottimista. I risultati sportivi - quelli che interessano davvero ai tifosi - per ora non si discutono. Per quelli finanziari, invece, il cantiere è aperto. Le entrate - recita il verbale dell'assemblea - aumenteranno grazie ai rinnovi degli accordi con gli sponsor e all'impulso dell'attività commerciale. I costi, promette il Cda, diminuiranno perché "il potenziamento del settore giovanile fa già da ora credere che si riuscirà a formare calciatori idonei ad essere immessi in rosa riducendo salari, costi e ammortamenti". Chi domenica ha visto l'Inter in campo con undici titolari (e tre sostituti dalla panchina) tutti stranieri sa però che il percorso è ancora lungo.
ninja750
01-12-2008, 17:56
Cos'ha vinto?
nemmeno una coppa dell'amicizia :nono:
bronzodiriace
01-12-2008, 18:08
mmmm
ma arrighe tornerebbe ad allenare? :O :O
melomanu
01-12-2008, 18:11
bronzina posso trivelarti un pochetto? :flower:
ale0bello0pr
01-12-2008, 18:18
l'avete già fatto l'angolo del prosciutto? :oink: :sbav:
bronzodiriace
01-12-2008, 18:18
bronzina posso trivelarti un pochetto? :flower:
hai sbagliato cliente.
Con la tua microtrivella flaccida può sodomizzare giusto qualche torta di mele :rolleyes:
J.Lennon
01-12-2008, 18:19
Vorrei spendere 2 parole sul giocatore francese: doveva essere il rimpiazzo ideale per il centrocampo del Milan, potendo ricoprire vari ruoli, invece si è dimostrato un giocatore che non è nè carne nè pesce , nel senso che non è un incontrista alla Gattuso, nè un regista alla Pirlo, nè un'ala, nè un trequartista...insomma è un mezzo bidone!E anche ieri ha deluso parecchio...
bronzodiriace
01-12-2008, 18:20
Vorrei spendere 2 parole sul giocatore francese: doveva essere il rimpiazzo ideale per il centrocampo del Milan, potendo ricoprire vari ruoli, invece si è dimostrato un giocatore che non è nè carne nè pesce , nel senso che non è un incontrista alla Gattuso, nè un regista alla Pirlo, nè un'ala, nè un trequartista...insomma un mezzo bidone!E anche ieri ha deluso parecchio...
invece io è tra quelli che salvo insieme a inho.
Ruba palloni,corre, si danna abbastanza.
manurosso87
01-12-2008, 18:22
l'avete già fatto l'angolo del prosciutto? :oink: :sbav:
si!
:old:
manurosso87
01-12-2008, 18:25
Munoz nel futuro del Milan
Piace il giovane centrale del Boca
I problemi in difesa del Milan hanno convinto la dirigenza rossonera a guardarsi attorno alla ricerca di giovani interessanti per il futuro. Come rivela calciomercato.com, che cita fonti argentine molto autorevoli, il club di via Turati starebbe stringendo i tempi per arrivare al centrale del Boca Juniors, Ezequiel Munoz. In particolare Braida avrebbe già parlato con Marcelo Simonian, agente del giocatore, e abbozzato con lui una trattativa.
La questione è ancora lontana dall'essere risolta, ma sta di fatto che qualcosa si sta muovendo e che il Milan, come sempre, sta cercando di lavorare a fari spenti per anticipare la concorrenza. Di Munoz, classe '90, si sa che è considerato uno dei più grandi talenti del calcio argentino, che fisicamente è un portento (185 cm per 82 Kg), che di testa è quasi insuperabile e, soprattutto, che, data la giovanissima età, ha ampi margini di miglioramento.
Logico, in questo senso, che i rossoneri lo seguano con attenzione e che, con la difesa da svecchiare, stiano pensando seriamente di portarlo a Milanello per completarne la maturazione. Ovviamente non è solo il Milan ad averlo notato. Su Munoz, assicurano in Argentina, hanno chiesto informazioni anche Real Madrid, Atletico e Porto. Tutte società che potrebbero rappresentare un ostacolo importante tra i rossoneri e il centrale del Boca. L'ideale, e Braida sta in fondo lavorando per questo, sarebbe chiudere l'affare già a gennaio. E garantire così ad Ancelotti una valida alternativa in difesa.
Toni e Jamal, com'è questo qui? :fagiano:
J.Lennon
01-12-2008, 18:25
così si ragiona!!!;) ;)
Samuel Maldini
Cordoba Kaladze
Chivu Favalli
Materazzi Nesta
Maicon Zambrotta
Maxwell Janku
Burdisso Senderos
Rivas Bonera
Zanetti Antonini
In effetti non c'è storia tra le due difese...
Quoto.
OT
Gente ho bisogno di un favore. L'altro giorno ho formattato e primo ho installato giocodigitale per il poker. Solo che all'avvio del programma esce questa scritta:
impossibile avviare l'applicazione specificata. la configurazione dell'applicazione non è corretta.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
Sapete come risalire al problema? Directx aggiornate, framework 3.5.....che diavolo può essere? :muro:
The Doctor 77
01-12-2008, 18:47
Ma vogliamo anche parlare un attimo della campagna acquisti?
In tanti pensavano che fosse molto buona, qualcuno mi ricordo disse addirittura sontuosa, la prova del campo dopo circa 4 mesi ha invece dimostrato tutto il contrario.
Abbiati ha fatto meno peggio di quello che mi aspettassi, ma molti dei gol presi secondo me sarebbero stati evitati con un grande portiere.
Zambrotta, così come è adesso, è senz'altro meglio di Oddo, ma il suo contributo è comunque minimo, non va oltre una sufficienza risicata.
Senderos non lo posso giudicare, due partite, seppur non giocate al meglio, non sono abbastanza, in ogni caso dimostrazione della lungimiranza della società, che sostituisce un difensore rotto con uno ancora più rotto.
Antonini non è malaccio, ma comunque stiamo parlando del Milan.
Flamini mi ha deluso molto, mi aspettavo decisamente di più da lui, invece in ogni partita si limita a fare il compitino, come un Brocchi qualsiasi.
Ronaldinho, penso si possa dire ormai, è un altro giocatore rispetto a Barcellona, ma nonostante questo riesce a decidere ancora le partite. Unico acquisto azzeccato.
Borriello ha giocato anche lui troppo poco, penso che un buon contributo a lungo termine lo possa dare.
Sheva, che dire, è ormai un ex-giocatore....
Huntelaar al Real per 20 mln di euro:read:
ninja750
01-12-2008, 19:10
Ma vogliamo anche parlare un attimo della campagna acquisti?
In tanti pensavano che fosse molto buona, qualcuno mi ricordo disse addirittura sontuosa, la prova del campo dopo circa 4 mesi ha invece dimostrato tutto il contrario.
doctor non è che si pensava che fosse media/buona/ottima, è che visti gli ultimi tre anni di PENURIA COMPLETA o DESERTO o chiamalo come vuoi quasi tutti me compreso si è potuto finalmente dire che la cmapagna acquisti è stata molto buona, flamini e dinho su tutti
inoltre aggiungendo zambrotta e sborry siamo finalmente competitivi pur senza riserve degne di questo nome
anzi si, sheva e senderos
ninja750
01-12-2008, 19:11
mmmm
ma arrighe tornerebbe ad allenare? :O :O
se torna ad allenare faccio l'abbonamento :oink:
The Doctor 77
01-12-2008, 19:31
doctor non è che si pensava che fosse media/buona/ottima, è che visti gli ultimi tre anni di PENURIA COMPLETA o DESERTO o chiamalo come vuoi quasi tutti me compreso si è potuto finalmente dire che la cmapagna acquisti è stata molto buona, flamini e dinho su tutti
inoltre aggiungendo zambrotta e sborry siamo finalmente competitivi pur senza riserve degne di questo nome
anzi si, sheva e senderos
Beh, per dire che è molto buona devi valutare il contributo che dà, ed a parte il dentone, è stato 0.
Mettere sheva in campo poi è come mettere il primo che passa...
E Senderos, riserva di chi? di Maldini? Siamo messi bene....
se cominciamo a giocare con due punte fisse,pato sempre e adesso sheva poi borriello,via pirlo,ed alternare due tra kakà inho e seedorf penso che la situazione migliorerebbe o no?
ninja750
01-12-2008, 19:45
se cominciamo a giocare con due punte fisse,pato sempre e adesso sheva poi borriello,via pirlo,ed alternare due tra kakà inho e seedorf penso che la situazione migliorerebbe o no?
con ancelotti? :rotfl:
ninja750
01-12-2008, 19:46
Beh, per dire che è molto buona devi valutare il contributo che dà, ed a parte il dentone, è stato 0.
Mettere sheva in campo poi è come mettere il primo che passa...
E Senderos, riserva di chi? di Maldini? Siamo messi bene....
giriamo il discorso: rispetto agli ultimi due anni come giudichi la campagna acquisti?
Francizio
01-12-2008, 19:46
E si...Ma cmq va mandato anche in caso di insperati e inimmaginabili successi...:read:
Francizio
01-12-2008, 19:47
Ma un pelino proprio...:asd:
un 4-2-2-2 il nuovo modulo che rivoluzionerà il calcio e il milan :rolleyes:
un 4-2-2-2 il nuovo modulo che rivoluzionerà il calcio e il milan :rolleyes:
anzi coi due esterni che spingono sarà il nuovo 2-2-2-2-2 se poi facciamo giocare abbiati con il 2 sarà il rivoluzionario 2-2-2-2-2-2 :rolleyes: :rolleyes:
Concordo... ho notato che anche gazzetta ha giudicato inguardabile la prestazione di ieri, mentre per me era l'unico da salvare! :boh:
MenageZero
01-12-2008, 19:56
se torna ad allenare faccio l'abbonamento :oink:
ma non si era detto a suo tempo che dovette smettere perché se continuava prima o poi o moriva per problemi di cuore o usciva di zucca per esaurimento nervoso ? (una delle due o qualcosa di simile ad una delle due, non ricordo bene) :wtf:
... ma anche scoppiasse di salute, non so se sarebbe il caso di fare il ritorno n° 2 a 12 anni (se assumiamo che carletto la finisce la stagione) dal ritorno n° 1, visti anche gli esiti del primo o dei ritorni in generale :asd:
Francizio
01-12-2008, 19:57
Io e te, come coppia di centrali, potremmo offrire esperienza e tenacità da vendere! :O
Mi offro come trequartista al posto dell'attuale Kakà che non è in forma...
O al limite, mi adatto volentieri anche a giocare a centrocampo...Tanto, anche se sono più offensivo, di palloni ne recupererei sicuramente più di Pirlo...:O
The Doctor 77
01-12-2008, 19:58
giriamo il discorso: rispetto agli ultimi due anni come giudichi la campagna acquisti?
Ad oggi, semi-fallimentare, il semi è dovuto al solo dinho.
Le altre non le puoi neanche giudicare, non sono esistite... :asd:
L'aggravante è che quest'anno si sarebbe dovuti intervenire in modo sostanziale proprio a causa delle campagne precedenti.
Oh, intendiamoci, non è che mi aspettassi chissà che cosa eh, volevo solo sottolineare le ennesime scelte sbagliate di mercato da parte della società
Francizio
01-12-2008, 19:58
Vorrei spendere 2 parole sul giocatore francese: doveva essere il rimpiazzo ideale per il centrocampo del Milan, potendo ricoprire vari ruoli, invece si è dimostrato un giocatore che non è nè carne nè pesce , nel senso che non è un incontrista alla Gattuso, nè un regista alla Pirlo, nè un'ala, nè un trequartista...insomma è un mezzo bidone!E anche ieri ha deluso parecchio...
Lascia stare...
Era partito bene...Molto bene...Poi è stato un pò messo in disparte dal buon Carletto che non si sognerebbe mai di togliere i suoi pupilli...
E ultimamante gli preferisce perfino Emerson (il che è tutto dire)...:rolleyes:
Aiutatemi baldracche :cry:
The Doctor 77
01-12-2008, 20:06
Lascia stare...
Era partito bene...Molto bene...Poi è stato un pò messo in disparte dal buon Carletto che non si sognerebbe mai di togliere i suoi pupilli...
E ultimamante gli preferisce perfino Emerson (il che è tutto dire)...:rolleyes:
Sinceramente non so cosa vediate in Flamini, forse avere sempre davanti agli occhi gli altri centrocampisti che non corrono ve lo fa apparire in modo diverso, ma a me sembra davvero poca cosa...non si inserisce mai senza palla, non tenta mai il tiro, il passaggio più difficile che prova è a 3 metri in orizzontale, l'unica cosa è l'impegno, però non mi sembra molto ragazzi...
Francizio
01-12-2008, 20:20
Sinceramente non so cosa vediate in Flamini, forse avere sempre davanti agli occhi gli altri centrocampisti che non corrono ve lo fa apparire in modo diverso, ma a me sembra davvero poca cosa...non si inserisce mai senza palla, non tenta mai il tiro, il passaggio più difficile che prova è a 3 metri in orizzontale, l'unica cosa è l'impegno, però non mi sembra molto ragazzi...
Guarda, per me è un buon giocatore!
Ovvio, non èun Hamsik, un Fabregas, o un giocatore del genere...
Dovrebbe essere un Gattuso, un Ambrosini...Però rispetto a questi, è meno mediano, ma in compenso ha piedi migliori...
CI sono state prestazioni nostre (Genoa mi pare ad esempio) in cui lui è uno dei pochi che raggiunge sempre la sufficienza...
Poi ovvio, se non gli dai continuità, non migliorerà mai (anche se migliorare col nostro gioco non è facile cmq).
Ricordi Dino delle prime uscite, a parte Bologna? Era inguardabile...
Se Ancelotti avesse fatto con lui come con Flamini, a quest'ora sarebbe sempre a quei livelli...
Poi io guardo molto il calcio inglese, e lui all'Arsenal faceva davvero la differenza a centrocampo. Infortunato lui l'anno scorso, sono usciti dalla Champions, e da primi in campionato sono poi arrivati quarti...
Qualcosa vorrà anche dire...
Francizio
01-12-2008, 20:21
Aiutatemi baldracche :cry:
Hai provato semplicemente a reinstallare?
manurosso87
01-12-2008, 20:21
a noi due :mad:
http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/Vis_Nero_20Kg_Vis12724.jpg
Francizio
01-12-2008, 20:24
a noi due :mad:
http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/Vis_Nero_20Kg_Vis12724.jpg
:confused:
manurosso87
01-12-2008, 20:40
no niente, sono arrabbiato e tra un po' vado a fare a botte :mad:
Francizio
01-12-2008, 20:45
no niente, sono arrabbiato e tra un po' vado a fare a botte :mad:
Fatti menare mi raccomando...:asd:
manurosso87
01-12-2008, 20:50
Fatti menare mi raccomando...:asd:
:rolleyes: :rolleyes: da un sacco?
Francizio
01-12-2008, 20:52
:rolleyes: :rolleyes: da un sacco?
Ne saresti capacae...:asd:
Ma scusa, te fai a botte con un sacco???:confused:
Dalle mie parti a botte si fa con altri "esseri animati"...:mbe:
manurosso87
01-12-2008, 20:54
Ne saresti capacae...:asd:
Ma scusa, te fai a botte con un sacco???:confused:
Dalle mie parti a botte si fa con altri "esseri animati"...:mbe:
ma se non sai neanche come sono? :asd:
era un modo di dire :D vado a dare un po' di pugni a un sacco..meglio? :fagiano:
wolfnyght
01-12-2008, 21:37
notte clan
oggi naturalmente hò ricevuto la telefonata di mio cognato intlerista
con la frase
saluta la capolista che se ne và via....:muro: :muro:
Sto tra il depresso e l'incazzatissimo nero:cry: :mad: :muro:
Francizio
01-12-2008, 21:46
notte clan
con la frase
io c'ho il capo interista...:sofico:
E oggi pomeriggio gli saranno arrivate almeno 5 telefonate nelle due ore che era al negozio...E con tutti a spalare merda su Milan e Juve...
:cry: :cry: :cry:
ninja750
01-12-2008, 21:50
ma se non sai neanche come sono? :asd:
era un modo di dire :D vado a dare un po' di pugni a un sacco..meglio? :fagiano:
pugnettaro :rolleyes:
juninho85
01-12-2008, 21:55
Sheva non è arrivato gratis e con quello che ci costa, tra prestito e ingaggio, potevamo prenderci tranquillamente un paio di riserve in difesa e tenerci Paloschi come riserva in attacco.
paloschi è meglio che lo si sia mandato a giocare con continuità e fare esperienza;)
sheva,seppure si conferma quel segone che è questi ultimi anni,non ci perdete nulla(se non l'ingaggio)
ninja750
01-12-2008, 21:58
Guarda, per me è un buon giocatore!
Ovvio, non èun Hamsik, un Fabregas, o un giocatore del genere...
Dovrebbe essere un Gattuso, un Ambrosini...Però rispetto a questi, è meno mediano, ma in compenso ha piedi migliori...
CI sono state prestazioni nostre (Genoa mi pare ad esempio) in cui lui è uno dei pochi che raggiunge sempre la sufficienza...
sono sostanzialmente d'accordo, all'inizio mi aveva dato una opinione diametralmente opposta adesso invece devo dire che non mi dispiace se non altro è uno che pur nelle sue limitazioni tecniche e fisiche ci prova sempre
notte clan
con la frase
A Maggio gli telefonerai dicendogli:
Salutate i Campioni d'Italia...:O
Francizio
01-12-2008, 22:46
Raga, ho appena sentito un'amica (ex cognata:) ) su msn...
Un paio di giorni fa le ho sistemato il pc...
Tutto ok...Ora, dopo qualche giorno, mi ha detto che improvvisamente le sono spariti tutti i dati...Sia suoi che dei suoi genitori...
E che qualsiasi cosa salva, viene cancellata...
Che razza di problema può essere?
Ah, dice che le appare una specie di messaggio che dice qualcosa del tipo: "Tutte le modifiche apportate saranno eleminate dopo la disconnessione"
juninho85
01-12-2008, 22:58
link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/50957/Belen+Rodriguez%2C+sexy+fuori+programma+in+tv):oink:
Raga, ho appena sentito un'amica (ex cognata:) ) su msn...
Un paio di giorni fa le ho sistemato il pc...
Tutto ok...Ora, dopo qualche giorno, mi ha detto che improvvisamente le sono spariti tutti i dati...Sia suoi che dei suoi genitori...
E che qualsiasi cosa salva, viene cancellata...
Che razza di problema può essere?
O un virus oppure l'hd che sta passando a miglior vita...
Che problema aveva il pc prima che tu lo sistemassi?
link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/50957/Belen+Rodriguez%2C+sexy+fuori+programma+in+tv):oink:
Ma tutte te vai a beccarle queste cose?:oink:
Francizio
01-12-2008, 23:14
O un virus oppure l'hd che sta passando a miglior vita...
Che problema aveva il pc prima che tu lo sistemassi?
Contaminazione acuta di virus...:D
Ma un virus che le cancella proprio tutto?
Io ho il timore che invece qualcuno dei suoi abbia creato un nuovo profilo e eliminato quello esistente...
ELISAMAC1
01-12-2008, 23:14
Mi ripeto anche se penso di essere l'unica ad essere nn contenta di vedere giocare pirlo.Premetto pirlo e' forte e forse, anzi sicuramente e' il centrocampista piu' forte e tecnico che abbiamo nel milan.Pero' quando giochiamo con lui nella sua posizione andiamo in difficolta'.Sara' che nn e' in forma, sara' che ormai tutti conoscono il suo gioco.Ma quando e spesso capita, perde la palla noi andiamo in difficolta'.Ma lo vedo solo io che quando pirlo cerca di recuperare un giocatore che punta la porta da centrocampo nn lo prende mai piu'!!!Ma avete visto come ha giocato bene gattuso a centrocampo.Prendeva quasi tutti i palloni e siamo andati poche volte in difficolta'.Poi sicuramente dovrei parlare della difesa scandalosa.Ma io punto il problema su pirlo.Ormai nn seve piu' in quella posizione.Magari potrebbe giovcare piu' avanti magari come trequartista.Dobbiamo avere un centrocampo che recupera le palle come la juve.Io metterei gattuso ambrosini e flamini e poi se si vuole pirlo piu' avanti.Resta sempre il fatto che prima di far giocare pirlo io metto davanti pato kaka e ronaldinho.Purtroppo x il momneto sono la sola e lo sto' facendo dall'inizio della stagione a vederla in questo modo e spesso mi criticano perche' parlo male di pirlo.Pero' sono sicura che prima o poi lo diranno molte piu' persone e sara' sempre troppo tardi.Guardate come gioca a centrocampo la juve.E' da ammirare e fare i complimenti a ranieri.
Mr.AudioIsIviItumIre
01-12-2008, 23:18
Eeeeei raga!!!! Ciao a tutti sentivate la mia mancanza? oggi ho riavuto il pc dopo 2 settimane... volete sapere come sta andando la famosa questione che ormai sarà oggetto di fiction su Telemontecarlo ?
Eeeeei raga!!!! Ciao a tutti sentivate la mia mancanza? oggi ho riavuto il pc dopo 2 settimane... volete sapere come sta andando la famosa questione che ormai sarà oggetto di fiction su Telemontecarlo ?
T'hanno scaricato entrambe...:asd:
Contaminazione acuta di virus...:D
Ma un virus che le cancella proprio tutto?
Io ho il timore che invece qualcuno dei suoi abbia creato un nuovo profilo e eliminato quello esistente...
Se le avessero sovrascritto il profilo salverebbe le cose attualmente...
Il messaggio fa pensare effettivamente ad un problema di profilo utente, sicuro che non si sia beccata nuovamente qualche virus?
Francizio
01-12-2008, 23:26
http://img.bloo.it/foto/4_30828586_belen_rodriguez.jpg
Impara Juni...:O
markus_81
01-12-2008, 23:27
'sera :O
In questa foto è da stupro immediato...
Francizio
01-12-2008, 23:43
Se le avessero sovrascritto il profilo salverebbe le cose attualmente...
Se lo sovrascrivono si, ma se lo cancellano e ne creano un altro no...:stordita:
Il messaggio fa pensare effettivamente ad un problema di profilo utente, sicuro che non si sia beccata nuovamente qualche virus?
Boh...Le ho detto di riportarmelo domani...Vediamo che ci cavo...
Certo cmq che i tecnici...:rolleyes:
Nei primi giorni, man mano che sistemavo i pc, su alcuni izialmente installavo Avira...
Cazzo, appena i capi se ne sono accorti, me l'han fatto subito rimuovere per installare AVG...:sofico:
Chissà perchè...:asd:
Io da quando ho Avira, e settato secondo guida del pecoraro, di virus proprio non ne vedo alcuno...:O
manurosso87
01-12-2008, 23:44
Mi ripeto anche se penso di essere l'unica ad essere nn contenta di vedere giocare pirlo.Premetto pirlo e' forte e forse, anzi sicuramente e' il centrocampista piu' forte e tecnico che abbiamo nel milan.Pero' quando giochiamo con lui nella sua posizione andiamo in difficolta'.Sara' che nn e' in forma, sara' che ormai tutti conoscono il suo gioco.Ma quando e spesso capita, perde la palla noi andiamo in difficolta'.Ma lo vedo solo io che quando pirlo cerca di recuperare un giocatore che punta la porta da centrocampo nn lo prende mai piu'!!!Ma avete visto come ha giocato bene gattuso a centrocampo.Prendeva quasi tutti i palloni e siamo andati poche volte in difficolta'.Poi sicuramente dovrei parlare della difesa scandalosa.Ma io punto il problema su pirlo.Ormai nn seve piu' in quella posizione.Magari potrebbe giovcare piu' avanti magari come trequartista.Dobbiamo avere un centrocampo che recupera le palle come la juve.Io metterei gattuso ambrosini e flamini e poi se si vuole pirlo piu' avanti.Resta sempre il fatto che prima di far giocare pirlo io metto davanti pato kaka e ronaldinho.Purtroppo x il momneto sono la sola e lo sto' facendo dall'inizio della stagione a vederla in questo modo e spesso mi criticano perche' parlo male di pirlo.Pero' sono sicura che prima o poi lo diranno molte piu' persone e sara' sempre troppo tardi.Guardate come gioca a centrocampo la juve.E' da ammirare e fare i complimenti a ranieri.
1- avevi ragione :asd:
2- ti amo :smack:
ehilà! mi ero chiesto che fine avessi fatto!! :) alura come va???
imbarazzantemente perfetta! :fagiano:
manurosso87
01-12-2008, 23:45
Se lo sovrascrivono si, ma se lo cancellano e ne creano un altro no...:stordita:
Boh...Le ho detto di riportarmelo domani...Vediamo che ci cavo...
Certo cmq che i tecnici...:rolleyes:
Nei primi giorni, man mano che sistemavo i pc, su alcuni izialmente installavo Avira...
Cazzo, appena i capi se ne sono accorti, me l'han fatto subito rimuovere per installare AVG...:sofico:
Chissà perchè...:asd:
Io da quando ho Avira, e settato secondo guida del pecoraro, di virus proprio non ne vedo alcuno...:O
tra l'altro..avg 8 mi pare un bel mattone..
Boostern
01-12-2008, 23:45
Tesi finita!!!!!! Strasucate tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
manurosso87
01-12-2008, 23:46
Tesi finita!!!!!! Strasucate tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ottimo!! :)
come stai?
ELISAMAC1
01-12-2008, 23:49
1- avevi ragione :asd:
2- ti amo :smack:
Se la vedi anche tu così contraccambio;)
Francizio
E' arrivato il menagramo, quindi posso andare a nanna...:O
Bona:oink:notte a tutti!
A domani!
Boostern
ottimo!! :)
come stai?
Male perchè fino alle 8,30 avevo 38° di febbre, ma finalmente è finito questo strazio della tesi. Domani mattina consegno e poi mi rimane da fare solo la presentazione per il 15. :sborone:
Francizio
E' sbocciato un amore???:eek: :eek: :eek:
Boostern
E' arrivato il menagramo, quindi posso andare a nanna...:O
Bona:oink:notte a tutti!
A domani!
Bigolo è da questa mattina che ci sono, solo che non avevo tempo per postare :rolleyes:
manurosso87
01-12-2008, 23:51
la vedo così sul serio..pirlo ora..deve stare fuori..
Male perchè fino alle 8,30 avevo 38° di febbre, ma finalmente è finito questo strazio della tesi. Domani mattina consegno e poi mi rimane da fare solo la presentazione per il 15. :sborone:
e bravo boostern! per esperienza, controlla che scrivano il nome giusto sulla tesi :asd:
E' sbocciato un amore???:eek: :eek: :eek:
ovvio, ci respingevamo.. ma era per nascondere i veri sentimenti.. :read:
ELISAMAC1
02-12-2008, 00:03
la vedo così sul serio..pirlo ora..deve stare fuori..
Dall'inizio del campionato che lo dico.Se lo mette davanti alla difesa x me ci mette sempre in difficolta.Se poi magari venisse utilizzato come ricambio di kaka' o ronaldinho sicuramente le cose x noi cambierebbero in meglio.:D
manurosso87
02-12-2008, 00:07
Dall'inizio del campionato che lo dico.Se lo mette davanti alla difesa x me ci mette sempre in difficolta.Se poi magari venisse utilizzato come ricambio di kaka' o ronaldinho sicuramente le cose x noi cambierebbero in meglio.:D
purtroppo si..saremmo messi meglio con il 4-2-3-1, almeno al centro ci sarebbero i due mediani mazzuolatori..
parole sante :O
Mr.AudioIsIviItumIre
02-12-2008, 00:23
T'hanno scaricato entrambe...:asd:
No!io sono un tronista...se non piaccio a una ragazza,è perchè lei è lesbica! :rolleyes:
ehilà! mi ero chiesto che fine avessi fatto!! :) alura come va???
Ciao avevo il pc in assistenza... ma mi avete scritto altro in questo periodo che non vi ho letto?
cmq la cosa sta andando, ci siamo scambiati il numero di cell e mi tartassa letteralmente di messaggini... però vuol far vedere chissà che ma è timidissima...la mattina esce dal lavoro,mi passa davanti e fa finta di non vedermi... ma ha capito chi sono... cmq mi sa che è dura procedere col mio progetto originario: l'amica tra l'altro sta uscendo con un loro compagno di comitiva quindi,casino su casino...cmq non è detta l'ultima,vediamo anche perchè pure lei non è male eh! :)
manurosso87
02-12-2008, 00:30
No!io sono un tronista...se non piaccio a una ragazza,è perchè lei è lesbica! :rolleyes:
Ciao avevo il pc in assistenza... ma mi avete scritto altro in questo periodo che non vi ho letto?
cmq la cosa sta andando, ci siamo scambiati il numero di cell e mi tartassa letteralmente di messaggini... però vuol far vedere chissà che ma è timidissima...la mattina esce dal lavoro,mi passa davanti e fa finta di non vedermi... ma ha capito chi sono... cmq mi sa che è dura procedere col mio progetto originario: l'amica tra l'altro sta uscendo con un loro compagno di comitiva quindi,casino su casino...cmq non è detta l'ultima,vediamo anche perchè pure lei non è male eh! :)
:asd: in bocca al lupo! la correttezza prima di tutto però :) io faccio così..forse...si boh...penso! :stordita:
notte a tutti :D
markus_81
02-12-2008, 00:34
i thread "problemi di cuore" sono in piazzetta :read:
Boostern
02-12-2008, 00:35
Suca anche tu Markus :cool:
ClauDeus
02-12-2008, 00:37
mmmm...
2 calcolini veloci
Con Pirlo abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, 9 gol subiti e 3 fatti.
Senza Pirlo 26 punti in 10 partite e 4 gol subiti.
Trovate la differenza.
Giant Lizard
02-12-2008, 00:46
mmmm...
2 calcolini veloci
Trovate la differenza.
Coincidenza. Pirlo è il Milan, è il migliore al mondo nel suo ruolo e non si può proprio farne a meno. Si deve riprendere e tornare quello famoso, tutto qua :)
Io manderei a casa Senderos. E anche Bonera ha fatto diversi errori.
Mr.AudioIsIviItumIre
02-12-2008, 00:54
:doh:
Non so perchè ma mi ricordi le mitiche avventure di Sgarboman.. :asd:
Oh chi è Sgarboman? devo stare tranquillo se mi paragonate a lui?
a proposito.... FOTO DELLA TIPA E DELL'AMICA
grazie :read:
umh, beh... la tua in pvt a deadoc :asd:
Non è vero, Deadoc non è gayo come quasi tutti in questo thread :rolleyes:
entrale duro :mad:
:asd: :asd:
oddio :mbe: sai bene cosa devi fare come un tronista, cerchi lei e poi ti trombi l'amica!
ah no..aspetta! lo stai già facendo :asd:
Puoi dirlo forte fratello :asd: :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
02-12-2008, 00:55
Questi non sono problemi di cuore... qui sono tra tronisiti, solo Deadoc e il Manu mi possono consigliare... :ave:
ClauDeus
02-12-2008, 01:00
Coincidenza. Pirlo è il Milan, è il migliore al mondo nel suo ruolo e non si può proprio farne a meno. Si deve riprendere e tornare quello famoso, tutto qua :)
Che Pirlo sia "il Milan" scusami ma è un tantino avventato.
Pirlo E' STATO il migliore al mondo in quel ruolo. E' da 3 anni che si deve riprendere.
Non può essere una coincidenza, i numeri sono impietosi.
Ne possiamo benissimo fare a meno, anzi.
Giant Lizard
02-12-2008, 02:10
Che Pirlo sia "il Milan" scusami ma è un tantino avventato.
Pirlo E' STATO il migliore al mondo in quel ruolo. E' da 3 anni che si deve riprendere.
Non può essere una coincidenza, i numeri sono impietosi.
Ne possiamo benissimo fare a meno, anzi.
quindi avrebbe giocato bene solo per 4 anni al Milan? :mbe: mah, non sono d'accordo...l'anno scorso e l'anno prima è arrivato tra i primi posti del pallone d'oro, che pur essendo un premio del caxxo, rileva sicuramente i giocatori che giocano meglio, non certo le pippe.
ale0bello0pr
02-12-2008, 02:28
quindi avrebbe giocato bene solo per 4 anni al Milan? :mbe: mah, non sono d'accordo...l'anno scorso e l'anno prima è arrivato tra i primi posti del pallone d'oro, che pur essendo un premio del caxxo, rileva sicuramente i giocatori che giocano meglio, non certo le pippe.
hihi
manurosso87
02-12-2008, 07:30
'orno
Buongiorno Lucio, e tutti quanti!
Pato non preoccupa il Milan
Carlo Ancelotti tira un bel sospiro di sollievo: non è grave il problema allo sterno rimediato da Alexandre Pato domenica sera nel posticipo perso col Palermo.
L'attaccante brasiliano del Milan, costretto a lasciare il campo per la botta presa nello scontro col portiere rosanero Amelia in occasione della concessione del primo rigore ai rossoneri, è infatti stato sottoposto ad una radiografia nel pomeriggio di lunedì e l'esito dell'esame è stato confortante.
Nulla di grave e solo un brutto spavento dunque per il Papero, che verrà comunque lasciato a riposo mercoledì nella sfida di Coppa Italia con la Lazio e che tornerà quindi disponibile per la partita di campionato in programma domenica pomeriggio al Meazza contro il Catania.
E buone notizie arrivano anche da Gennaro Gattuso, costretto al forfait col Palermo per un fastidio alla schiena: il centrocampista non sente più dolore ed è sulla via del recupero.
paloschi è meglio che lo si sia mandato a giocare con continuità e fare esperienza;)
sheva,seppure si conferma quel segone che è questi ultimi anni,non ci perdete nulla(se non l'ingaggio)
Shevchenko non è arrivato gratis. Magari non è costato molto, ma una manciata di milioni il Chelsea se li è presi, e comunque l'anno prossimo lo rileveremo.
sono sostanzialmente d'accordo, all'inizio mi aveva dato una opinione diametralmente opposta adesso invece devo dire che non mi dispiace se non altro è uno che pur nelle sue limitazioni tecniche e fisiche ci prova sempre
Dipende tutto da che cosa ci si aspetta. Se ci aspettiamo che Flamini giochi come Gerrard e che Antonini giochi come il Maldini degli anni 90 allora sono certamente due mezzi giocatori che stanno meglio in tribuna che in panchina. Se invececi si aspetta di avere dei giocatori che interpretino il ruolo che sono chiamati a ricoprire allora io dico che Flamini dopo Gattuso è quello che ha avuto il miglior rendimento a centrocampo, una spanna sopra ad Ambrosini sia come tecnica sia come efficacia, e anche Antonini non ha fatto peggio di Zambrotta e di Favalli quando è stato chiamato in causa.
juninho85
02-12-2008, 07:51
Shevchenko non è arrivato gratis. Magari non è costato molto, ma una manciata di milioni il Chelsea se li è presi, e comunque l'anno prossimo lo rileveremo.
auguri :fagiano:
mt_iceman
02-12-2008, 07:57
'orno
su gazzetta parlano di sburiello fuori fino a gennaio. :O
p.s. complimenti x la tesi boosonerst! :vicini:
mt_iceman
02-12-2008, 07:57
Buongiorno Lucio, e tutti quanti!
Pato non preoccupa il Milan
Carlo Ancelotti tira un bel sospiro di sollievo: non è grave il problema allo sterno rimediato da Alexandre Pato domenica sera nel posticipo perso col Palermo.
L'attaccante brasiliano del Milan, costretto a lasciare il campo per la botta presa nello scontro col portiere rosanero Amelia in occasione della concessione del primo rigore ai rossoneri, è infatti stato sottoposto ad una radiografia nel pomeriggio di lunedì e l'esito dell'esame è stato confortante.
Nulla di grave e solo un brutto spavento dunque per il Papero, che verrà comunque lasciato a riposo mercoledì nella sfida di Coppa Italia con la Lazio e che tornerà quindi disponibile per la partita di campionato in programma domenica pomeriggio al Meazza contro il Catania.
E buone notizie arrivano anche da Gennaro Gattuso, costretto al forfait col Palermo per un fastidio alla schiena: il centrocampista non sente più dolore ed è sulla via del recupero.
come non preoccupavano le condizioni di ronaldo, nesta, senderos e borriello? :stordita:
auguri :fagiano:
Non sono per nulla contento né del suo ingaggio né del fatto che l'anno prossimo lo ricompreremo, perché siamo una grande famiglia che vuol bene ai propri figlioli prodighi che tornano all'ovile. Perché a volte ritornano, ma se lo fanno sono zombies...
E' Cristiano il più forte di tutti
E' ufficiale, Cristiano Ronaldo è il Pallone d'Oro 2008. Lo ha annunciato la rivista France Football, che da anni assegna il prestigioso titolo al calciatore più forte dei campionati europei stando al voto di una giuria internazionale di giornalisti.
L'attaccante del Manchester United, terzo portoghese della storia a ricevere il riconoscimento dopo Eusebio nel 1965 e Luis Figo nel 2000, ha preceduto in classifica l'argentino del Barcellona Lionel Messi e lo spagnolo del Liverpool Fernando Torres. Ottavo posto per il milanista Ricardo Kakà, nono per l'interista Zlatan Ibrahimovic, diciottesimo per l'unico italiano votato, lo juventino Gigi Buffon.
Cristiano Ronaldo, quarto Pallone d'Oro nella storia dello United dopo Denis Law nel 1964, Bobby Charlton nel 1966 e George Best nel 1968, succede proprio a Kakà e ha ottenuto 446 punti contro i 281 di Messi e i 179 di Torres.
Ecco la classifica del Pallone d'Oro 2008:
1. Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester Utd), 446 punti
2. Lionel Messi (Argentina, Barcellona), 281
3. Fernando Torres (Spagna, Liverpool), 179
4. Iker Casillas (Spagna, Real Madrid), 133
5. Xavi Hernandez (Spagna, Barcellona), 97
6. Andreï Archavine (Russia, Zenit San Pietroburgo), 64
7. David Villa (Spagna, Valencia), 55
8. Kaka (Brasile, Milan), 31
9. Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter), 30
10 Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool), 28
11. Marcos Senna (Spagna, Villarreal),16
12. Emmanuel Adebayor (Togo, Arsenal), 12
13. Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United), 11
14. Sergio Agüero (Argentina, Atletico Madrid), 10
15. Frank Lampard (Inghilterra, Chelsea), 8
16. Franck Ribéry (Francia, Bayern Monaco), 7
17. Samuel Eto'o (Camerun, Barcellona), 6
18. Gianluigi Buffon (Italia, Juventus), 5
19. Michael Ballack (Germania, Chelsea), Cesc Fabregas (Spagna, Arsenal), 4
21. Didier Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea), Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid), Nemanja Vidic (Serbia, Manchester United), 3
24. Edwin van der Sar (Olanda, Manchester United), Ruud van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid), 2
Non votati: Karim Benzema (Francia, Lione), Pepe (Portogallo, Real Madrid), Luca Toni (Italia, Bayern Munich), Rafael van der Vaart (Olanda, Real Madrid), Youri Zhirkov (Russia, CSKA Mosca)
Milan 'squilibrato': A gennaio arrivano i rinforzi
08:51 del 02 dicembre
Galliani comincia a preoccuparsi. L'idea Gallas.
Gennaio porterà rinforzi al Milan 'squilibrato'.
La batosta di Palermo smaschera i tanti problemi di Ancelotti.
Gattuso e Kakà insostituibili, senza di loro solo delusioni.
Il rilancio di Ronaldinho non basta: troppi senatori in crisi.
(La Stampa)
Milan su Ezequiel Munoz, può arrivare già a gennaio
Il 19enne centrale difensivo del Boca Juniors, fra gli obiettivi della missione sudamericana di Ariedo Braida, ha convinto il club rossonero che ha aperto la trattativa.
Pubblicato il 01/12/08 in Calciomercato|TAG: calciomercato, milan, munoz
StampaInviaOkNotizieSègnaloRSSSMS
munoz
palermo milancpalermo milanapalermo milanbpalermo milan3palermo milan4palermo milan5
Serie A: Palermo-Milan, le foto
vai alla fotogallery
Ezequiel Munoz, centrale classe '90 che ha già saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nella retroguardia del Boca Juniors, è una delle migliori promesse del calcio argentino per quanto concerne i difensori.
Dotato di buona tecnica ed ottima struttura fisica, è entrato nel mirino di diversi club europei, ma fin qui è stato il Milan a compiere i passi più decisi.
Nella missione sudamericana dello scorso mese, infatti, Ariedo Braida ha allacciato importanti contatti con Marcelo Simonian, agente del giocatore, ed i successivi contatti hanno dato il via ad una vera e propria trattativa sulla base di 2 milioni di euro come prezzo del cartellino.
Otretutto, grazie al suo doppio passaporto argentino e italiano, Munoz potrebbe arrivare già a gennaio nonostante il Milan abbia già esaurito i suo "visti" per calciatori extracomunitari.
Munoz non è l'unico difensore nel mirino rossonero; via Turati lavora infatti su Breno e Thiago Silva, già "pronti" per giocare ad alti livelli, mentre quello su Munoz sarebbe un investimento in prospettiva futura.
Gazzetta dello Sport - Milan, Galliani: "Ancelotti non si tocca!"
02.12.2008 08.18 di Marco Gori articolo letto 332 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
All'indomani della sconfitta di Palermo, a Milanello si attendeva un faccia a faccia tra dirigenza e squadra, invece c'è stata una semplice telefonata tra Carlo Ancelotti e Adriano Galliani, il quale ha poi ribadito intervenendo a TeleLombardia: "Abbiamo giocato male a Palermo, speriamo di non perdere le prossime 16 partite. Ancelotti non si tocca, nel 2010 andremo insieme in Costa d'Avorio".
All'indomani della sconfitta di Palermo, a Milanello si attendeva un faccia a faccia tra dirigenza e squadra, invece c'è stata una semplice telefonata tra Carlo Ancelotti e Adriano Galliani, il quale ha poi ribadito intervenendo a TeleLombardia: "Abbiamo giocato male a Palermo, speriamo di non perdere le prossime 16 partite. Ancelotti non si tocca, nel 2010 andremo insieme in Costa d'Avorio".
Perché proprio le prossime 16 partite?
e soprattutto cosa pensa che possa cambiare?
mah
markus_81
02-12-2008, 09:34
Milan su Ezequiel Munoz, può arrivare già a gennaio
Il 19enne centrale difensivo del Boca Juniors, fra gli obiettivi della missione sudamericana di Ariedo Braida, ha convinto il club rossonero che ha aperto la trattativa.
.
è riandato a zoccole???
tra 18 anni avremmo un altro grimi da comprare???
Buondì
Hai provato semplicemente a reinstallare?
Claro, prima roba che ho fatto, piu volte, cambiando anche exe :muro:
markus_81
02-12-2008, 09:35
mah
perchè si arrivava da una striscia di 16 partite senza sconfitte...certo che poi pareggiare contro torino,lecce e portsmout io lo considero perdere...ma galliani era contento lo stesso :read:
E restateci :asd:
mah
Perderemo a Verona (la prossima diciassettesima partita)
marcolan
02-12-2008, 10:24
Buongiorno.
Vinceremo lo scudetto. Segnatevelo.
Quincy_it
02-12-2008, 10:25
Buongiorno a tutti!™ :)
markus_81
02-12-2008, 10:25
Buongiorno.
metti anche l'anno sennò è troppo facile :read: :D
Mr.AudioIsIviItumIre
02-12-2008, 10:34
21. Didier Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea), Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid), Nemanja Vidic (Serbia, Manchester United), 3
24. Edwin van der Sar (Olanda, Manchester United), Ruud van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid), 2
Non votati: Karim Benzema (Francia, Lione), Pepe (Portogallo, Real Madrid), Luca Toni (Italia, Bayern Munich), Rafael van der Vaart (Olanda, Real Madrid), Youri Zhirkov (Russia, CSKA Mosca)
Io vorrei sapere chi ha avuto il barbaro coraggio di votarlo... che esca fuori!!!! Deve essere radiato dall'albo dei giornalisti sportivi!!! :rolleyes:
markus_81
02-12-2008, 10:36
ha vinto cempions lig ai rigori e scudetto...scusa se è poco :D
Quincy_it
02-12-2008, 10:38
Quoto Sbronzina.
E' uno dei pochi che salvo nel nostro centrocampo. Se poi Ancelotti lo facesse giocare con più continuità..
manurosso87
02-12-2008, 10:41
.
.
.
.
.
.
:mad:ladri:mad::mad: GOMBLODDO!!
Mr.AudioIsIviItumIre
02-12-2008, 10:51
ha vinto cempions lig ai rigori e scudetto...scusa se è poco :D
No ma Van Der Sar non deve essere votato a prescindere... Neanche se para un meteorite che sta precipitando sulla Terra e rischia di distruggerla... Il portiere dallo stile bagher...o dallo stile "colinocheusoilmattinoquandoversoillatteneltazzone"... :sofico:
Quincy_it
02-12-2008, 10:52
:muro: :muro: :muro:
BORRIELLO: Arrivederci a gennaio?
02.12.2008 10.58 di Francesco Somma articolo letto 95 volte
Fonte: milannews.it
Dopo l'allarme rientrato per la botta subita da Pato in Palermo-Milan, c'è un allarme "confermato" per Marco Borriello, assente ormai da più di due mesi, in seguito all'infortunio rimediato contro la Reggina. Stranamente, dopo una stagione straordianaria nelle file del Genoa, da quando ha indossato la maglia rossonera, l'attaccante napoletano è stato baciato dalla sfortuna, subendo due infortuni in rapida successione: il primo, ricorderete, in piena preparazione estiva; il secondo, il 24 settembre al Granillo. In ogni modo, Borriello dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo ) tornare a disposizione a gennaio, a partire dal ritiro di Dubai.
manurosso87
02-12-2008, 10:56
Dopo l'allarme rientrato per la botta subita da Pato in Palermo-Milan, c'è un allarme "confermato" per Marco Borriello, assente ormai da più di due mesi, in seguito all'infortunio rimediato contro la Reggina. Stranamente, dopo una stagione straordianaria nelle file del Genoa, da quando ha indossato la maglia rossonera, l'attaccante napoletano è stato baciato dalla sfortuna, subendo due infortuni in rapida successione: il primo, ricorderete, in piena preparazione estiva; il secondo, il 24 settembre al Granillo. In ogni modo, Borriello dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo ) tornare a disposizione a gennaio, a partire dal ritiro di Dubai.
si, lo dice anche la gazza di oggi! :doh:
Buongiorno.
Segnato :O
Che poi forse è anche l'unica speranza di veder ancelotti andarsene, chissà decida di lasciarci da vincitore :ave:
Due piccioni con una fava :asd:
Certo che disperarci per l'assenza di un brocco fa capire quanto siam messi bene con le punte di peso
Mi stra accontenterei di uno scorpione qualsiasi :cry:
Ps. Sarò l'unico a pensarlo ma sono contento cosi. Non per borriello in se per carità, ma xke la sua presenza avrebbe relegato pato in panchina, ed è il colmo
Ah, Van Der Sar :rotfl:
Quincy_it
02-12-2008, 10:58
E' ufficiale, Cristiano Ronaldo è il Pallone d'Oro 2008. Lo ha annunciato la rivista France Football, che da anni assegna il prestigioso titolo al calciatore più forte dei campionati europei stando al voto di una giuria internazionale di giornalisti.
L'attaccante del Manchester United, terzo portoghese della storia a ricevere il riconoscimento dopo Eusebio nel 1965 e Luis Figo nel 2000, ha preceduto in classifica l'argentino del Barcellona Lionel Messi e lo spagnolo del Liverpool Fernando Torres. Ottavo posto per il milanista Ricardo Kakà, nono per l'interista Zlatan Ibrahimovic, diciottesimo per l'unico italiano votato, lo juventino Gigi Buffon.
Cristiano Ronaldo, quarto Pallone d'Oro nella storia dello United dopo Denis Law nel 1964, Bobby Charlton nel 1966 e George Best nel 1968, succede proprio a Kakà e ha ottenuto 446 punti contro i 281 di Messi e i 179 di Torres.
La classifica è chiaramente falsata. :O
La classifica è chiaramente falsata. :O
Ha preso un voto meno di Kakà, ed è stato decisivo per la stagione dell'Inter...
Questo dice davvero tante cose...
manurosso87
02-12-2008, 11:00
Ha preso un voto meno di Kakà, ed è stato decisivo per la stagione dell'Inter...
Questo dice davvero tante cose...
l'ho detto io cosa c'è!! un complotto!! ladri!
Boostern
02-12-2008, 11:02
'orno :oink:
Tesi consegnata :yeah:
manurosso87
02-12-2008, 11:03
'orno :oink:
Tesi consegnata :yeah:
anche stampata? :cool:
per me scriveranno una z solo nel cognome :mc:
Boostern
02-12-2008, 11:05
anche stampata? :cool:
per me scriveranno una z solo nel cognome :mc:
Sì già stampata e tutto quanto, e non c'è nessuna Z :cool:
manurosso87
02-12-2008, 11:06
Sì già stampata e tutto quanto, e non c'è nessuna Z :cool:
:wtf:
Boostern
02-12-2008, 11:10
:wtf:
:mbe:
manurosso87
02-12-2008, 11:11
:mbe:
se non ci sono z nel cognome, ti comunico che è sbagliato no? :confused:
juninho85
02-12-2008, 11:11
contorno :O
manurosso87
02-12-2008, 11:12
contorno :O
http://static.episode39.it/episode/1877.jpg
Boostern
02-12-2008, 11:15
se non ci sono z nel cognome, ti comunico che è sbagliato no? :confused:
Ah ok, non avevo capito cosa intendevi allora :fagiano: Le z ci sono tutte e due :sborone:
manurosso87
02-12-2008, 11:17
Ah ok, non avevo capito cosa intendevi allora :fagiano: Le z ci sono tutte e due :sborone:
:O a posto allora!
controllato in fondo? a mia sorella avevano attaccato in fondo a una copia anche la bibliografia di un'altra persona :asd:
juninho85
02-12-2008, 11:17
http://static.episode39.it/episode/1877.jpg
sempre a impugnare mazze eh?:rolleyes:
manurosso87
02-12-2008, 11:18
sempre a impugnare mazze eh?:rolleyes:
bella battuta! :)
mamma mia che idiota che sei..
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18475.shtml
Quincy_it
02-12-2008, 11:49
:doh: :doh:
:doh: :doh:
:doh: :doh: :doh:
Ho invertito xke LEI non può finire in fondo alla pagina :O
:O
http://img386.imageshack.us/img386/4935/1934377hx7.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/1934377hx7.jpg/1/w784.png (http://g.imageshack.us/img386/1934377hx7.jpg/1/)
manurosso87
02-12-2008, 12:03
beh, si sa che non si può fare nulla agli invasori.. pirla lui :asd:
http://img386.imageshack.us/img386/1934377hx7.jpg/1/w784.png (http://g.imageshack.us/img386/1934377hx7.jpg/1/)
P O R C A T R O I A ! ! !
P O R C A T R O I A ! ! !
Concordo sia sul PORCA che sul TROIA :stordita:
Devo smettere di guardarla.....
Jamal Crawford
02-12-2008, 12:52
cazzo che ditoni che ha la tipa. E' solo porca nella foto, ci sono ragazze ben piu' belle. Certo io me le sogno :O
mmmm...
2 calcolini veloci
Trovate la differenza.
il problema è che il nostro carissimo Ancelotti non ha capito che se giochi con Pirlo devi avere movimento sulle fasce e soprattutto non puoi giocare anche con Seedorf, Kakà e Ronaldinho .. altrimenti non copre nessuno .. ecco perchè faceva l'albero di natale .. perchè con una punta sola poteva mettere un centrocampista in + .. però in quel caso eravamo sterili in attacco..
inoltre ormai lo sanno anche i sassi come gioca il milan .. quindi alle squadre avversarie basta mettere uno a uomo su Pirlo che lo infastidisce ..
cmq al milan poi manca anche un centravanti da 20-30 goal a stagione .. e qui considerando quello che ha fatto borriello al genoa o gilardino alla fiorentina quest'anno mi chiedo se i pochi goal dei vari attaccanti del milan siano frutto della loro incapacità o dell'incapacità della squadra di metterli in condizione di segnare
per ultimo Borriello non si capisce come mai nel genoa pur giocando sempre non si era mai fatto male .. al milan non riesce a fare 3 partite di fila
cazzo che ditoni che ha la tipa. E' solo porca nella foto, ci sono ragazze ben piu' belle. Certo io me le sogno :O
Certo che se in una foto del genere vai a guardare le dita sei proprio un finocchio :asd:
Jamal Crawford
02-12-2008, 13:14
Certo che se in una foto del genere vai a guardare le dita sei proprio un finocchio :asd:
ricordati che i dettagli sono sempre le cose piu' importanti ;)
cioè la cucina col piano finto granito in truciolare va veramente cagare!
Ok ma a tutto c'è un limite :banned:
mt_iceman
02-12-2008, 13:29
cioè la cucina col piano finto granito in truciolare va veramente cagare!
quoto. è la prima cosa che ho notato anche io :O
Francizio
02-12-2008, 13:32
'orno:O
Francizio
02-12-2008, 13:33
8. Kaka (Brasile, Milan), 31:read:
9. Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter), 30:asd:
Che bello vedere Zlatan lì sotto...
Ma si sa, i giornalisti di tutto il mondo odiano l'Itner...Quindi è tutto un gombloddo...:asd:
Strano invece Lampard solo 15esimo...Son pur sempre arrivati in finale, e si sono giocati lo sciudetto fino all'ultima giornata...:mbe:
quoto. è la prima cosa che ho notato anche io :O
ti ano :O
Francizio
02-12-2008, 13:39
Francizio
02-12-2008, 13:39
Ce n'erano anche altri di dettagli da guardare....:read:
manurosso87
02-12-2008, 14:00
Kaladze ha detto Si!
Il difensore rossonero ha scelto di celebrare il suo matrimonio in gran segreto a Milano...
MILANO – Fiori d’arancio a Milano! Si è consumato in totale segreto il matrimonio di Kakha Kaladze, difensore del Milan dal 2001. Ad annunciare l’indiscrezione del Si del calciatore georgiano il Tg di Sky che ha dichiarato che la cerimonia sarebbe stata celebrata presso il Comune della città meneghina lontano dai flash dei fotografi e dai curiosi. Una scelta controcorrente per il giocatore trentenne ormai bandiera rossonera. Comunque... congratulazioni!
avevate paura fosse per un rinnovo eh??? :Prrr:
manurosso87
02-12-2008, 14:05
Belen: "Marco mi deludi, ti credevo più intelligente"
Così l'ex naufraga in un'intervista a Chi sulla crisi con il suo (ex) fidanzato Borriello, nata dopo le rivelazioni di Luxuria su un presunto flirt con Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump
Belen Rodriguez e Marco Borriello su una copertina di Max
MILANO, 2 dicembre 2008 - "Pensavo che Marco fosse più intelligente". Così Belen Rodriguez commenta su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, la crisi con il suo fidanzato Marco Borriello, dopo che alla "Isola dei famosi" Luxuria aveva "denunciato" una presunta storia di sesso tra lei e Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.
GUAI D'AMORE... - Il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura. "Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa", dice la Rodriguez. "Con lui ci sono state coccole, solo coccole".
... E MUSCOLARI - Intanto Borriello è ancora afflitto dai problemi muscolari che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo, tanto che fino al prossimo gennaio non scenderà più in campo.
e sta put***a :asd:
Boostern
02-12-2008, 14:05
'orno
su gazzetta parlano di sburiello fuori fino a gennaio. :O
p.s. complimenti x la tesi boosonerst! :vicini:
Grazie turtelìn :)
Francizio
02-12-2008, 14:06
Kaladze ha detto Si!
Il difensore rossonero ha scelto di celebrare il suo matrimonio in gran segreto a Milano...
MILANO – Fiori d’arancio a Milano! Si è consumato in totale segreto il matrimonio di Kakha Kaladze, difensore del Milan dal 2001. Ad annunciare l’indiscrezione del Si del calciatore georgiano il Tg di Sky che ha dichiarato che la cerimonia sarebbe stata celebrata presso il Comune della città meneghina lontano dai flash dei fotografi e dai curiosi. Una scelta controcorrente per il giocatore trentenne ormai bandiera rossonera. Comunque... congratulazioni!
avevate paura fosse per un rinnovo eh??? :Prrr:
Veramente la prima cosa che mi è passata in mente è stata la possibilità che avesse accettato qualche offerta di trasferimento...:O
Francizio
02-12-2008, 14:10
Grazie turtelìn :)
Tanto la rifarai...:O
Francizio
02-12-2008, 14:26
Il vero spettacolo veramente sarebbe vederla da un'altra angolazione...:O
Quali dita? :asd:
melomanu
02-12-2008, 15:12
Mi è arrivato il mostro :sbav:
Jamal è già arrivato? :eek:
Conoscendo Trenitalia non avrei mai detto!!!
melomanu
02-12-2008, 15:15
Jamal è già arrivato? :eek:
Conoscendo Trenitalia non avrei mai detto!!!
Jamal è poco più di un hobbit, anche a livello penifero :O
Belen: "Marco mi deludi, ti credevo più intelligente"
Così l'ex naufraga in un'intervista a Chi sulla crisi con il suo (ex) fidanzato Borriello, nata dopo le rivelazioni di Luxuria su un presunto flirt con Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump
Belen Rodriguez e Marco Borriello su una copertina di Max
MILANO, 2 dicembre 2008 - "Pensavo che Marco fosse più intelligente". Così Belen Rodriguez commenta su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, la crisi con il suo fidanzato Marco Borriello, dopo che alla "Isola dei famosi" Luxuria aveva "denunciato" una presunta storia di sesso tra lei e Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.
GUAI D'AMORE... - Il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura. "Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa", dice la Rodriguez. "Con lui ci sono state coccole, solo coccole".
... E MUSCOLARI - Intanto Borriello è ancora afflitto dai problemi muscolari che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo, tanto che fino al prossimo gennaio non scenderà più in campo.
e sta put***a :asd:
E anche se tu neghi di aver fatto qualche cosa di sbagliato, io non posso non citare che una volta ti ho invitato con la tua migliore amica ad una cena a casa mia, e non sapendo preparare ti ho permesso di occuparti degli affari di cucina, ti ho lasciato, sì, comprare tutto quello che mancava, mentre io con la tua amica stavo lì a sacrificarmi a parlare e ad ascoltare, e tu manco a farlo apposta ti attardavi a spignattare, cosa mai potevo fare lì per metterla a suo agio? Per salvare le apparenza me la sono straciulata, però intanto li sentivo quei singhiozzi che facevi, certamente simulavi strafogandoti di olive, come se io non capissi che l'avevi fatto apposta per potermi rinfacciare quel che avevi architettato, io però sensi di colpa non ne provo, ti conosco, vuoi le olive, vuoi la Grecia, vuoi le cene con le amiche, mi mortifichi piangendo, non capisci? In questo modo non fai che riconfermare il giudizio che ti diedi già da tempo. [cit.]
melomanu
02-12-2008, 15:30
Coccole?
Bene: da oggi so come chiamare un suffolone in maniera più dolce :O
Quali dita? :asd:
E' un feticista del piede. ;)
Il poster di Camoranesi a grandezza naturale?
manurosso87
02-12-2008, 15:41
E anche se tu neghi di aver fatto qualche cosa di sbagliato, io non posso non citare che una volta ti ho invitato con la tua migliore amica ad una cena a casa mia, e non sapendo preparare ti ho permesso di occuparti degli affari di cucina, ti ho lasciato, sì, comprare tutto quello che mancava, mentre io con la tua amica stavo lì a sacrificarmi a parlare e ad ascoltare, e tu manco a farlo apposta ti attardavi a spignattare, cosa mai potevo fare lì per metterla a suo agio? Per salvare le apparenza me la sono straciulata, però intanto li sentivo quei singhiozzi che facevi, certamente simulavi strafogandoti di olive, come se io non capissi che l'avevi fatto apposta per potermi rinfacciare quel che avevi architettato, io però sensi di colpa non ne provo, ti conosco, vuoi le olive, vuoi la Grecia, vuoi le cene con le amiche, mi mortifichi piangendo, non capisci? In questo modo non fai che riconfermare il giudizio che ti diedi già da tempo. [cit.]
citazione presa dove? :D
juninho85
02-12-2008, 15:47
http://www.corrieredellosport.it/images/77/C_3_Media_609477_immagine.jpg
:eek:
manurosso87
02-12-2008, 15:48
se non sembrano trans non ti piacciono...guarda che faccia che ha!
juninho85
02-12-2008, 15:50
se non sembrano trans non ti piacciono...guarda che faccia che ha!
già (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8455/6/Daniela+fa+gol+al+suo+Diego+Cavalieri) :O:O
manurosso87
02-12-2008, 15:51
già (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8455/6/Daniela+fa+gol+al+suo+Diego+Cavalieri) :O:O
a me non pare così bella http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8455/4/Daniela+fa+gol+al+suo+Diego+Cavalieri
juninho85
02-12-2008, 15:53
a me non pare così bella http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8455/4/Daniela+fa+gol+al+suo+Diego+Cavalieri
a me sembri gay :fagiano:
ClauDeus
02-12-2008, 15:54
L'hai presa da dicksonchicks.com?
:rolleyes:
manurosso87
02-12-2008, 15:54
a me sembri gay :fagiano:
quelle belle sono altre, questa per me è vistosa, probabilmente vacca
averne di vacche così:oink:
citazione presa dove? :D
se nn erro raput, di claudio bisio:O
juninho85
02-12-2008, 15:57
L'hai presa da dicksonchicks.com?
:rolleyes:
ho smesso :O
quelle belle sono altre, questa per me è vistosa, probabilmente vacca
speriamo munga e si faccia mungere almeno quanto una vacca :oink:
Quincy_it
02-12-2008, 16:03
melomanu
02-12-2008, 16:04
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A756R1FXXC
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Appena provato con blu-ray transformers su ps3: si vedono i puntini della ceretta brasiliana di megan :oink: :oink: :oink: :oink:
juninho85
02-12-2008, 16:05
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A756R1FXXC
Appena provato con blu-ray transformers su ps3: si vedono i puntini della ceretta brasiliana di megan :oink: :oink: :oink: :oink:
ma smaterializzati,qui si disquisisce sulle vacche ta competizione e tu vieni a importunarci con il tuo nuovo dildozilla :rolleyes:
Quincy_it
02-12-2008, 16:05
Complimenti. Prezzo?
ClauDeus
02-12-2008, 16:06
Il poster di Camoranesi a grandezza naturale?
:nonsifa:
http://www.dipo.tv/afb/michael_reiziger.JPG
melomanu
02-12-2008, 16:08
ma smaterializzati,qui si disquisisce sulle vacche ta competizione e tu vieni a importunarci con il tuo nuovo dildozilla :rolleyes:
:oink: :oink: :oink:
Complimenti. Prezzo?
Boh, lo hanno pagato le mie sorelle :asd:
Un regalo :D
juninho85
02-12-2008, 16:10
:oink: :oink: :oink:
Boh, lo hanno pagato le mie sorelle :asd:
Un regalo :D
falle iscrivere o ti segnalo :flower:
melomanu
02-12-2008, 16:10
falle iscrivere o ti segnalo :flower:
Sei piccolo, sotto tutti i punti di vista, per loro :O
juninho85
02-12-2008, 16:13
se non sono riuscite ancora ad affiliare contattami in pvt:O
ClauDeus
02-12-2008, 16:14
anche il 32" è piccolo..sotto un 37" un lcd hd è uno spreco :O
Mandaci le tue sorelle per la punizione che meritano
melomanu
02-12-2008, 16:14
mabbaffa :asd:
spruzzinger :rolleyes:
markus_81
02-12-2008, 16:15
un fullhd sotto i 42' non serve a nulla...sempre che non lo guardi, modello cecato, da 1 metro :D :read:
giannica
02-12-2008, 16:22
ecco i convocato di milan-lazio
PORTIERI - Dida e Kalac; DIFENSORI - Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos e Zambrotta; CENTROCAMPISTI - Emerson, Flamini, Strasser (n.51); ATTACCANTI - Kakà, Seedorf, Shevchenko e Ronaldinho.
GIOCATORI INDISPONIBILI: Bonera, Nesta, Ambrosini, Pirlo, Borriello, Inzaghi e Pato.
SQUALIFICATO: Gattuso.
solo 2 centrocampisti? :asd:
se notate i giocatori indisponibili e squalificati, tranne pato, sono tutti italiani
quindi con la lazio saremo come la grande internazionale :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.