View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Allora portalo in un centro sky lamentando squadrettamento dell'immagine e perdita del segnale, tipici difetti dovuti al surriscaldamento del processore...
Capitan ventosa :ave: :ave:
ninja750
17-03-2009, 21:10
a) sposta il router
b) sposta il salotto in camera
c) prendi un access point e amplia la rete
d) compra un'antenna più potente
e) sparati
:read:
nonostante barro incondizionatamente e)
alcuni router wifi lavorano anche solo come ripetitore/amplificatore di segnale però spenderesti più di qualche soldo
mi pare strano non tiri da quelle stanze quando a casa mia becco il segnale di router alice adsl di alcuni vicini di casa distanti almeno 300mt in linea d'aria
bella roba che danno
devo vedere se magari chiamandoli non vengono direttamente loro
certo che sarebbe l'occasione per passare a myskyhd :oink: con la tv 29 crt :cry:
Io ho la tv fullhd senza contenuti in hd :asd:
Giusto i film, ma partite nada :muro:
ClauDeus
17-03-2009, 21:13
a) sposta il router
b) sposta il salotto in camera
c) prendi un access point e amplia la rete
d) compra un'antenna più potente
e) sparati
a) l'ho fissato col bostik
b) è un'idea
c) che cazz'è?
d) preferisco non avere mutazioni genetiche
e) sono obiettore
Giant Lizard
17-03-2009, 21:13
in tutte le filiali banca intesa, per i prezzi vedi qui: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=71362
mmmh...ma voi cosa consigliate? Io allo stadio ci sono stato di rado e non ho mai pagato, quindi non so :boh: vorrei stare ai lati, vedere bene ma non pagare troppo. Dove dovrei andare?
Capitan ventosa :ave: :ave:
:asd:
a) l'ho fissato col bostik
b) è un'idea
c) che cazz'è?
d) preferisco non avere mutazioni genetiche
e) sono obiettore
f) sei esagerato...:rolleyes:
mmmh...ma voi cosa consigliate? Io allo stadio ci sono stato di rado e non ho mai pagato, quindi non so :boh: vorrei stare ai lati, vedere bene ma non pagare troppo. Dove dovrei andare?
Se te lo dico mi sospendono:asd:
Giant Lizard
17-03-2009, 21:25
dai plz, mi servono risposte serie :( la partita è fra poco...già non mi piace che l'abbiano spostata di sera...
Se vuoi starei ai lati 2° anello arancio o rosso...
Stai sui 50€...
ClauDeus
17-03-2009, 21:31
Se vuoi starei ai lati 2° anello arancio o rosso...
Stai sui 50€...
Sul sito sta scritto 31 :O
ClauDeus
17-03-2009, 21:34
nonostante barro incondizionatamente e)
alcuni router wifi lavorano anche solo come ripetitore/amplificatore di segnale però spenderesti più di qualche soldo
mi pare strano non tiri da quelle stanze quando a casa mia becco il segnale di router alice adsl di alcuni vicini di casa distanti almeno 300mt in linea d'aria
pare strano anche a me :muro:
Saranno 8 metri in linea d'aria, ci stanno 2 muri di mezzo.
E' un d-link g624t
Sul sito sta scritto 31 :O
Ovviamente dipende dalle partite...:rolleyes:
Giant Lizard
17-03-2009, 21:41
si ma che palle...lo stadio di sera fa schifo, io volevo andare di giorno :( e l'anno prossimo dubito ci sarà ancora Milan - Lecce...
che sfiga, l'unica giornata che dovevano cambiare ovviamente è proprio questa :muro:
manurosso87
17-03-2009, 21:47
si ma che palle...lo stadio di sera fa schifo, io volevo andare di giorno :( e l'anno prossimo dubito ci sarà ancora Milan - Lecce...
che sfiga, l'unica giornata che dovevano cambiare ovviamente è proprio questa :muro:
lo stadio è molto più bello la sera :mbe:
comunque 2° arancio o 2° rosso
juninho85
17-03-2009, 22:06
Ho il router wifi in camera e in salotto non arriva il segnale.
Come posso fare? :O
spostare il salotto in camera :rolleyes:
Francizio
17-03-2009, 22:09
Meglio antivir o avg 8? :O
:rotfl:
Stai pure a chiederlo???:asd:
Nestasiato
17-03-2009, 22:13
si ma che palle...lo stadio di sera fa schifo
:sbonk:
sei un grande, giuro!
Francizio
17-03-2009, 22:15
FORZA MILAN
TeknoMan
17-03-2009, 22:15
:mbe:
Francizio
17-03-2009, 22:16
sei un grande, giuro!
E' falso, Fabio!:O
Giant Lizard
17-03-2009, 22:27
lo stadio è molto più bello la sera :mbe:
parere tuo, io ci devo andare con la mia ragazza e di sera è decisamente meno tranquillo e sicuro :rolleyes:
di giorno c'è meno gente e fa meno freddo.
juninho85
17-03-2009, 22:27
parere tuo, io ci devo andare con la mia ragazza e di sera è decisamente meno tranquillo e sicuro :rolleyes:
semmai di notte trovi meno gente
Pikitano
17-03-2009, 22:32
Secondo me hai le idee un po' confuse....
Guarda che lo stadio, se non stai in coda con gli ultras, non vai nella curva sbagliata coi colori sbagliati, è un posto dove il massimo che succede è qualcuno che urla.
Non ci manderei un bambino da solo, ok, ma da qui ad essere quasi spaventati come te...davvero, non è così brutto ;)
Giant Lizard
17-03-2009, 22:41
semmai di notte trovi meno gente
negli anticipi e posticipi mi pare ci sia più folla, no? :mbe:
Secondo me hai le idee un po' confuse....
Guarda che lo stadio, se non stai in coda con gli ultras, non vai nella curva sbagliata coi colori sbagliati, è un posto dove il massimo che succede è qualcuno che urla.
Non ci manderei un bambino da solo, ok, ma da qui ad essere quasi spaventati come te...davvero, non è così brutto ;)
io a Milano ci vivo e allo stadio ci sono già stato. Sarò esagerato, ma di sera non mi è mai piaciuto :D di giorno è molto più tranquillo, imho. E non è solo per i tifosi.
Comunque credo ci andrò lo stesso anche se è di sera...in fondo è Milan - Lecce, non Milan - Juve.
Jaguar64bit
17-03-2009, 22:43
FORZA MILAN
entrando nel milan clan non m'aspettavo questa scritta.. :asd: :D
cmq.......sempre forza milan :cool:
ma allora il mortazza adesso punta al secondo posto ??? :asd:
Pikitano
17-03-2009, 22:47
io a Milano ci vivo e allo stadio ci sono già stato. Sarò esagerato, ma di sera non mi è mai piaciuto :D di giorno è molto più tranquillo, imho. E non è solo per i tifosi.
Comunque credo ci andrò lo stesso anche se è di sera...in fondo è Milan - Lecce, non Milan - Juve.
Abbiamo visto lo stadio diversamente allora :boh:
Comunque l'importante è che ci vai!!! allo stadio s'intende :stordita:
Se perdiamo sapremo di chi è la colpa, pensaci :read:
Pikitano
17-03-2009, 22:48
ma allora il mortazza adesso punta al secondo posto ??? :asd:
Puntiamo ANCORA al secondo posto? pensavo ci stessimo già risparmiando per le amichevoli estive e i vari tornei :confused:
manurosso87
17-03-2009, 22:50
ma no, non essere di certo così preoccupato, tutte le volte che ci sono andato io, quasi tutte da sold out, non c'è mai stato nessun problema, una volta ero anche in mezzo al settore dell'inter..
Puntiamo ANCORA al secondo posto? pensavo ci stessimo già risparmiando per le amichevoli estive e i vari tornei :confused:
così pare :boh:
Jaguar64bit
17-03-2009, 22:50
facciamo pena senza risparmiarci , pensa se dovessimo farlo.. :D
Guarda che non succeden iente allo stadio, poi milan lecce?
Vai tranquillo di sera, certo la partita fa cagare però :asd:
Beh, nessuna bomba di mercato? :O
Pikitano
17-03-2009, 23:01
facciamo pena senza risparmiarci , pensa se dovessimo farlo.. :D
Illuso....è tutta pretattica!!! :O
Alla fine li stenderemo tutti :cool:
vero? :cry:
manurosso87
17-03-2009, 23:03
Beh, nessuna bomba di mercato? :O
antenna3 dava trezeguet al milan :O
Giant Lizard
17-03-2009, 23:03
ma no, non essere di certo così preoccupato, tutte le volte che ci sono andato io, quasi tutte da sold out, non c'è mai stato nessun problema, una volta ero anche in mezzo al settore dell'inter..
una volta, Milan - Roma dello scudetto di qualche anno fa...fuori da San Siro c'erano i tifosi romanisti tutti incazzati che lanciavano di tutto :rolleyes:
per fortuna sono stato attento...pensa se per caso mi fossi ritrovato in mezzo a quegli animali, sicuramente non sarei tornato a casa vivo.
manurosso87
17-03-2009, 23:04
una volta, Milan - Roma dello scudetto di qualche anno fa...fuori da San Siro c'erano i tifosi romanisti tutti incazzati che lanciavano di tutto :rolleyes:
per fortuna sono stato attento...pensa se per caso mi fossi ritrovato in mezzo a quegli animali, sicuramente non sarei tornato a casa vivo.
beh, milan roma, non milan lecce! :read:
buonanotte a tutti :cool:
manurosso87
manurosso87
manurosso87
17-03-2009, 23:05
Flooding Spam King :cool:
juninho85
17-03-2009, 23:06
sgozzati tu e la tua capretta:rolleyes:
Francizio
17-03-2009, 23:06
Se penso che 1 anno e mezzo fa potevamo averlo davvero...:(
Invece no, il Milan per Gila voleva Trezeguet più conguaglio...:rolleyes: :muro:
Bene :O
Flooding Spam King :cool:
:rolleyes:
Ps. Buonanotte :flower:
manurosso87
17-03-2009, 23:07
segnalato... :rolleyes: dovresti anche essere buono tu con gli animali! :doh:Bene :O
che fai, flammi?? :):):)
Jaguar64bit
17-03-2009, 23:15
Illuso....è tutta pretattica!!! :O
Alla fine li stenderemo tutti :cool:
vero? :cry:
l'unica cosa che stenderemo , sarà un velo pietoso sulla nostra stagione :asd:
Francizio
17-03-2009, 23:24
Bona:oink:notte!
markus_81
17-03-2009, 23:25
ciucciatemi il calzino :O
Jaguar64bit
17-03-2009, 23:33
notte , hwpistolingrade :O
Giant Lizard
17-03-2009, 23:44
tu non mi hai poi mai spiegato quella diceria sarda se è vera o meno :rolleyes:
in ogni cosa c'è sempre un pizzico di verità :O
chi ha orecchie per intendere, intende :O :D
Giant Lizard
18-03-2009, 00:30
in ogni cosa c'è sempre un pizzico di verità :O
chi ha orecchie per intendere, intende :O :D
azz :eek:
lo sospettavo :stordita:
miciopazzo198x
18-03-2009, 00:42
Hai risolto per il codice di SF4?
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 00:52
Un pomeriggio vi lascio da soli e mi lasciate 9 pagine da leggere... ecchèchezzo... Bè buonanotte a tutti và :O
Giant Lizard
18-03-2009, 01:07
Hai risolto per il codice di SF4?
no... :nono:
Gianni1482
18-03-2009, 01:09
Mazzarri si scaglia contro Mourinho
"La squalifica? Due pesi e due misure"
Il turno di squalifica non è andato giù al tecnico blucerchiato Walter Mazzarri, che ha fatto notare il diverso trattamento riservato a Mourinho. "Ci sono due pesi e due misure - ha detto -, voglio essere rispettato e trattato come tutti gli allenatori. Ci sono delle regole che devono valere per tutti. Io sono andato via correttamente dal terreno di gioco...". E ancora: "Lo stop mi danneggia proprio in una gara, quella con il Toro, fondamentale".
L'allenatore della Samp è una furia, e si capisce. O meglio, è una furia proprio perché non capisce. A parità di fatti, sostiene, ovvero dopo un'espulsione nell'ultimo turno di campionato, a lui è stata inflitta una squalifica di una giornata, mentre il portoghese dell'Inter l'ha passata liscia.
Logico, quindi, che quanto meno Mazzarri faccia notare l'anomalia. Spiegando, tra l'altro, di essere stato frainteso e, quindi, cacciato ingiustamente dal campo. Per questo il tecnico blucerchiato avrebbe voluto "far valere le mie ragioni, raccontando i fatti alle autorità competenti. Il ricorso d'urgenza però non è più possibile per squalifiche di una giornata". E ancora: "Nel referto arbitrale si è parlato di frasi ingiuriose e del fatto che io avrei battuto le mani, mentre invece questo gesto, immediatamente successivo al rigore segnato dalla Roma, era diretto ai miei giocatori come incitamento". Insomma, come si dice, cornuto e mazziato. Non basta: solitario.
ora a mourinho tolgono anche le squalifiche :asd:
miciopazzo198x
18-03-2009, 01:20
no... :nono:
Ma come mai? Che codice è? Un codice per i punti MS o una cosa interna nel gioco?
Numeri e lettere o solo numeri?
Giant Lizard
18-03-2009, 01:21
Ma come mai? Che codice è? Un codice per i punti MS o una cosa interna nel gioco?
Numeri e lettere o solo numeri?
è il codice da riscattare per prendersi i costumi extra. Lo danno con la collector's edition...ma a me non lo accetta :(
porco Senderos :muro:
miciopazzo198x
18-03-2009, 01:45
Si ma rispondi alle domande :rolleyes:
E' un codice per i punti MS PER COMPRARE gli extra oppure è un codice da inserire internamente al gioco?
Giant Lizard
18-03-2009, 01:48
Si ma rispondi alle domande :rolleyes:
E' un codice per i punti MS PER COMPRARE gli extra oppure è un codice da inserire internamente al gioco?
pensavo fosse chiaro :D è come quello per i punti MS, solo che dovrebbe farti scaricare il pacchetto dei vestiti.
Giant Lizard
18-03-2009, 02:07
notte :coffee:
miciopazzo198x
18-03-2009, 03:41
pensavo fosse chiaro :D è come quello per i punti MS, solo che dovrebbe farti scaricare il pacchetto dei vestiti.
Ce la puoi fare a rispondere:
E' UN CODICE DA INSERIRE NEL GIOCO (DAL MENU' DI GIOCO) O SUL MARKETPLACE?
Francizio
18-03-2009, 06:52
Apro!:O
Buondì!:D
Ma che diavolo fate fino alle 4? :mbe:
Vabbè cmq, buondì :coffee:
Pikitano
18-03-2009, 07:42
Buondì :cool:
Il Milan vuole Marchetti
18.03.2009 08.32 di Redazione TMW.
Fonte: TELELOMBARDIA - qsvs.it
Al Milan sono parecchio preoccupati. L'infortunio occorso a Cristian Abbiati costringe la società ad aprire in sede di mercato anche una pratica portiere, il che non rientrava affatto nella pianificazione delle strategie estive. Una circostanza che si evince da una semplice constatazione. La diagnosi di Martens ha puntualmente confermato l'entità del problema: lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro. Ginocchio che è talmente gonfio e pieno di liquido sinoviale da aver indotto Martens a rispedire il buon Cristian a casa. Bisognerà attendere tre settimane solo per poter intervenire chirurgicamente. Ergo l'intervento cadrà verosimilmente nella prima settimana di aprile, A Milanello, ancora ieri, circolavano previsioni pessimistiche circa una prognosi che potrebbe superare quella ipotizzata e arrivare ai sette mesi. Il prossimo campionato inizierà il 23 agosto e considerato che il portiere inizierà la preparazione in netto ritardo rispetto al gruppo non è eccessivamente pessimistico ipotizzare che possa riprendersi la porta del Milan agli inizi di ottobre, cioè a stagione ormai inoltrata. Al di là delle ovvie dichiarazioni politicamente correttissime, Dida non è considerato un'alternativa realmente affidabile, in più sarà fatto l'impossibile per sbolognarlo una volta per tutte. Tutto considerato, dunque, il Milan cercherà un nuovo portiere, benché non fosse previsto e nonostante gli sforzi economici siano tendenzialmente destinati al restyling della linea difensiva, ovviamente col solito occhio attento al bilancio. L'obiettivo potenziale ha un identikit molto preciso: Federico Marchetti, ex Albinoleffe e ora stimatissimo portere del Cagliari. La dirigenza rossonera, dunque, è entrata nell'ordine di idee di non cercare un precario per una breve sostituzione, ma un nuovo numero uno cui consegnare da subito la maglia da titolare. L'estate scorsa questa chiarezza era mancata, al punto che la squadra aveva cominciato la stagione del calcio sotto l'ombrellone con kalac titolare, salvo poi assistere sgomenta agli sfaceli del gigante australiano. Marchetti non costa uno sproposito, è un classe '83 e col Cagliari potrebbero esserci incastri buoni ad attutire l'esborso, come il trasferimento di Perticone, attualmente in prestito al Livorno, gradito ad Allegri, che perderà Paolo Bianco già accordatosi con l'Atalanta.
Adriano ci ricasca, Inter furibonda
08:15 del 18 marzo
Ci risiamo. Adriano si sarebbe presentato un po' alticcio all'allenamento di venerdì scorso. Cosa che avrebbe ancora mandato su tutte le furie Mourinho, che non ha gradito neppure il viaggio a Porto Cervo con il connazionale Mancini dopo la vittoria sulla Fiorentina.
Gilmar Rinaldi, agente dell'attaccante brasiliano dell'Inter, lo attende a Milano per chiarire il suo futuro prima di incontrarsi con Branca. L'appuntamento è fissato per domani.
A tutto questo si aggiunge anche la frattura, diventata ormai una voragine, tra Mourinho e Julio Cruz. Il tecnico portoghese non vede proprio El Jardinero argentino, che a fine stagione potrebbe liberarsi a parametro zero e accasarsi al Milan. "Ci sono molte possibilità", ha confermato il suo procuratore Cyterszpiler.
(Il Messaggero)
Notti brave tra discoteche e yacht.
Champions addio. E Adriano fa festa.
Dopo l’esclusione dalla Champions League, Adriano ha deciso di consolarsi a ritmo di musica. In meno di una settimana, infatti, l’Imperatore ha partecipato a due feste piuttosto movimentate: la prima avvenuta venerdì scorso in una discoteca di Milano, l’altra organizzata sulla sua barca ormeggiata a Porto Cervo nella notte tra domenica e lunedì. Adriano ha delle abitudini che non riesce a scrollarsi di dosso: come quella di festeggiare nei momenti più sbagliati. Due anni fa, tre giorni prima dal match contro il Valencia (gara di andata degli ottavi di finale di Champions League), il brasiliano fece il giro dei locali e si beccò una bella multa. A eliminazione avvenuta, invece, fu protagonista di una rissa all’Hollywood con il cestista Rolando Horwell per difendere una starletta televisiva.
Stavolta Adriano si è limitato a bere qualche birra e ballare nel privé, ma ovviamente quando sabato si è presentato all’allenamento non era in buone condizioni. In sua compagnia c’era anche Maicon, ma il difensore a differenza del brasiliano ha un’invidiabile resistenza fisica. L’ultimo party a cui ha partecipato l’Imperatore è stato documentato dai giornali sardi con minuzia di particolari. In compagnia di altri compagni di squadra (Mancini, Julio Cesar, Maicon e signore), ha infatti affittato un aereo privato ed è volato verso Alghero perché l’aeroporto di Olbia chiude prima della mezzanotte. Gli interisti sono decollati subito dopo il fischio finale di Inter-Fiorentina e appena atterrati hanno dovuto affittare un’auto. A Porto Cervo sono arrivati intorno alle due di notte e hanno fatto mattina a bordo del Leonard 7, lo yacht da 2 milioni di euro di Adriano.
Mentre il gruppetto brasiliano iniziava a ballare la samba, Mario Balotelli a Milano cercava di svagarsi al Luminal dove si racconta abbia incontrato il rossonero Ronaldinho. E c’è anche chi giura che i due, a causa di un battibecco, siano stati fatti accomodare in stanze diverse. L’Inter e il Milan non possono impedire ai propri tesserati di divertirsi nei giorni di riposo, ma Adriano è un caso diverso dagli altri. Infatti Mourinho è furibondo. Sembra di rivedere un film già visto fatto di ritardi, notti brave e alcol. Adriano prima di venerdì aveva collezionato già quattro ritardi, puniti con provvedimenti disciplinari piuttosto salati. Il suo agente Gilmar Rinaldi è arrivato in Italia e pare abbia in agenda un incontro con Branca. Il piano di fuga di Adri è già noto da tempo: vuole arrivare alla scadenza del contratto per poter vestire la maglia del Milan.
Il fatto di essere stato escluso dalla gara contro il Manchester ha riaperto una ferita. Adriano non riesce a trovare un equilibrio e quando non sente intorno a sé la fiducia si lascia andare. Mourinho si trova ora con tre casi da gestire, tutti nello stesso reparto: Cruz è fuori squadra per scelta tecnica, Ibra è deluso per l’eliminazione di Champions e sta meditando sul suo futuro, infine Adriano che non intende accettare destinazioni di mercato in Inghilterra, come il club di via Durini gli ha prospettato in più di un’occasione. Moratti che rientra oggi da Miami avrà il difficile compito di tenere compatto uno spogliatoio a rischio sfaldamento.
(La Stampa)
Che grande che è :sbonk:
juninho85
18-03-2009, 08:03
che sarebbe?!:mbe:
Quincy_it
18-03-2009, 08:08
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno a tutti!™ :)
Hola :O
Ho beccato quel finocchiausen di mt nel 3d di f1, deve partire una spedizione punitiva :mad: :oink:
Quincy_it
18-03-2009, 08:23
Ho beccato quel finocchiausen di mt nel 3d di f1, deve partire una spedizione punitiva :mad: :oink:
:mad: :mad: :mad:
manurosso87
18-03-2009, 08:25
dicerie dei prostituti intellettuali! :mad:
l'avevo visto anch'io, gli ho provato 2 volte a scrivere PM, però ha la casella piena :boh: Se non vuole venire avrà i suoi motivi, si sarà stufato di cosa si dice o del milan quest'anno...
Ma che diavolo fate fino alle 4? :mbe:
Vabbè cmq, buondì :coffee:
Ananeggiano...:rolleyes:
Il Milan vuole Marchetti
18.03.2009 08.32 di Redazione TMW.
Fonte: TELELOMBARDIA - qsvs.it
Al Milan sono parecchio preoccupati. L'infortunio occorso a Cristian Abbiati costringe la società ad aprire in sede di mercato anche una pratica portiere, il che non rientrava affatto nella pianificazione delle strategie estive. Una circostanza che si evince da una semplice constatazione. La diagnosi di Martens ha puntualmente confermato l'entità del problema: lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro. Ginocchio che è talmente gonfio e pieno di liquido sinoviale da aver indotto Martens a rispedire il buon Cristian a casa. Bisognerà attendere tre settimane solo per poter intervenire chirurgicamente. Ergo l'intervento cadrà verosimilmente nella prima settimana di aprile, A Milanello, ancora ieri, circolavano previsioni pessimistiche circa una prognosi che potrebbe superare quella ipotizzata e arrivare ai sette mesi. Il prossimo campionato inizierà il 23 agosto e considerato che il portiere inizierà la preparazione in netto ritardo rispetto al gruppo non è eccessivamente pessimistico ipotizzare che possa riprendersi la porta del Milan agli inizi di ottobre, cioè a stagione ormai inoltrata. Al di là delle ovvie dichiarazioni politicamente correttissime, Dida non è considerato un'alternativa realmente affidabile, in più sarà fatto l'impossibile per sbolognarlo una volta per tutte. Tutto considerato, dunque, il Milan cercherà un nuovo portiere, benché non fosse previsto e nonostante gli sforzi economici siano tendenzialmente destinati al restyling della linea difensiva, ovviamente col solito occhio attento al bilancio. L'obiettivo potenziale ha un identikit molto preciso: Federico Marchetti, ex Albinoleffe e ora stimatissimo portere del Cagliari. La dirigenza rossonera, dunque, è entrata nell'ordine di idee di non cercare un precario per una breve sostituzione, ma un nuovo numero uno cui consegnare da subito la maglia da titolare. L'estate scorsa questa chiarezza era mancata, al punto che la squadra aveva cominciato la stagione del calcio sotto l'ombrellone con kalac titolare, salvo poi assistere sgomenta agli sfaceli del gigante australiano. Marchetti non costa uno sproposito, è un classe '83 e col Cagliari potrebbero esserci incastri buoni ad attutire l'esborso, come il trasferimento di Perticone, attualmente in prestito al Livorno, gradito ad Allegri, che perderà Paolo Bianco già accordatosi con l'Atalanta.
Scusa, ma sei :old:
Io ci metterei la firma a prendere Cruz Maicon ed Adriano...:O
Pikitano
18-03-2009, 09:13
Io ci metterei la firma a prendere Cruz Maicon ed Adriano...:O
Dispetti di mercato. Cruz e Maxwell dall'Inter al Milan?
Rossoneri pronti a prendere i due giocatori nerazzurri in vista della prossima stagione
Sarà il calciomercato dei dispetti quello della prossima estate? Potrebbe essere così per come si stanno delineando alcuni movimenti in vista della stagione 2009/2010.
Il Milan, ovviamente, sta pensando a qualche rinforzo e ironia della sorte ci sono un paio di giocatori che potrebbero arrivare dall'Inter. Del resto Pirlo, Seedorf, e anche lo stesso Favalli hanno già fatto il percorso inverso diventando dei punti di riferimento importanti nell'undici di Carlo Ancelotti.
Nello specifico le voci di mercato dicono che giocatori nerazzurri nel mirino del club rossonero sono due.
Per la fascia sinistra si sta pensando a Maxwell, ormai in rottura totale con Mourinho, il brasiliano si potrebbe adattare benissimo al gioco del Milan grazie alle sue qualità tecniche indiscutibili. Da vedere il costo dell'operazione perchè il giocatore è sotto contratto sino al 2010 e l'Inter difficilmente lo vorrà cedere in Italia ad una concorrente diretta per il titolo.
Meno complessa, da questo punto di vista, è la situazione di Julio Cruz. L'attaccante argentino, non ha rinnovato il contratto con l'Inter e a giugno sarà libero di scegliersi la propria destinazione. Anche qui il rapporto con Mourinho pare essere ai ferri corti e in casa Milan stanno cercando una prima punta.
Seppur 35enne, il 'Jardinero' potrebbe far davvero comodo ad Ancelotti considerando che l'anno prossimo l'attacco rossonero sarà composto anche da Pato, Borriello, Inzaghi oltre ovviamente a Kakà.
Ci risiamo. Adriano si sarebbe presentato un po' alticcio all'allenamento di venerdì scorso. Cosa che avrebbe ancora mandato su tutte le furie Mourinho, che non ha gradito neppure il viaggio a Porto Cervo con il connazionale Mancini dopo la vittoria sulla Fiorentina.
Gilmar Rinaldi, agente dell'attaccante brasiliano dell'Inter, lo attende a Milano per chiarire il suo futuro prima di incontrarsi con Branca. L'appuntamento è fissato per domani.
A tutto questo si aggiunge anche la frattura, diventata ormai una voragine, tra Mourinho e Julio Cruz. Il tecnico portoghese non vede proprio El Jardinero argentino, che a fine stagione potrebbe liberarsi a parametro zero e accasarsi al Milan. "Ci sono molte possibilità", ha confermato il suo procuratore Cyterszpiler.
(Il Messaggero)
Notti brave tra discoteche e yacht.
Champions addio. E Adriano fa festa.
Dopo l’esclusione dalla Champions League, Adriano ha deciso di consolarsi a ritmo di musica. In meno di una settimana, infatti, l’Imperatore ha partecipato a due feste piuttosto movimentate: la prima avvenuta venerdì scorso in una discoteca di Milano, l’altra organizzata sulla sua barca ormeggiata a Porto Cervo nella notte tra domenica e lunedì. Adriano ha delle abitudini che non riesce a scrollarsi di dosso: come quella di festeggiare nei momenti più sbagliati. Due anni fa, tre giorni prima dal match contro il Valencia (gara di andata degli ottavi di finale di Champions League), il brasiliano fece il giro dei locali e si beccò una bella multa. A eliminazione avvenuta, invece, fu protagonista di una rissa all’Hollywood con il cestista Rolando Horwell per difendere una starletta televisiva.
Stavolta Adriano si è limitato a bere qualche birra e ballare nel privé, ma ovviamente quando sabato si è presentato all’allenamento non era in buone condizioni. In sua compagnia c’era anche Maicon, ma il difensore a differenza del brasiliano ha un’invidiabile resistenza fisica. L’ultimo party a cui ha partecipato l’Imperatore è stato documentato dai giornali sardi con minuzia di particolari. In compagnia di altri compagni di squadra (Mancini, Julio Cesar, Maicon e signore), ha infatti affittato un aereo privato ed è volato verso Alghero perché l’aeroporto di Olbia chiude prima della mezzanotte. Gli interisti sono decollati subito dopo il fischio finale di Inter-Fiorentina e appena atterrati hanno dovuto affittare un’auto. A Porto Cervo sono arrivati intorno alle due di notte e hanno fatto mattina a bordo del Leonard 7, lo yacht da 2 milioni di euro di Adriano.
Mentre il gruppetto brasiliano iniziava a ballare la samba, Mario Balotelli a Milano cercava di svagarsi al Luminal dove si racconta abbia incontrato il rossonero Ronaldinho. E c’è anche chi giura che i due, a causa di un battibecco, siano stati fatti accomodare in stanze diverse. L’Inter e il Milan non possono impedire ai propri tesserati di divertirsi nei giorni di riposo, ma Adriano è un caso diverso dagli altri. Infatti Mourinho è furibondo. Sembra di rivedere un film già visto fatto di ritardi, notti brave e alcol. Adriano prima di venerdì aveva collezionato già quattro ritardi, puniti con provvedimenti disciplinari piuttosto salati. Il suo agente Gilmar Rinaldi è arrivato in Italia e pare abbia in agenda un incontro con Branca. Il piano di fuga di Adri è già noto da tempo: vuole arrivare alla scadenza del contratto per poter vestire la maglia del Milan.
Il fatto di essere stato escluso dalla gara contro il Manchester ha riaperto una ferita. Adriano non riesce a trovare un equilibrio e quando non sente intorno a sé la fiducia si lascia andare. Mourinho si trova ora con tre casi da gestire, tutti nello stesso reparto: Cruz è fuori squadra per scelta tecnica, Ibra è deluso per l’eliminazione di Champions e sta meditando sul suo futuro, infine Adriano che non intende accettare destinazioni di mercato in Inghilterra, come il club di via Durini gli ha prospettato in più di un’occasione. Moratti che rientra oggi da Miami avrà il difficile compito di tenere compatto uno spogliatoio a rischio sfaldamento.
(La Stampa)
Progetto Cocoon? :muro:
Dispetti di mercato. Cruz e Maxwell dall'Inter al Milan?
Rossoneri pronti a prendere i due giocatori nerazzurri in vista della prossima stagione
Sarà il calciomercato dei dispetti quello della prossima estate? Potrebbe essere così per come si stanno delineando alcuni movimenti in vista della stagione 2009/2010.
Il Milan, ovviamente, sta pensando a qualche rinforzo e ironia della sorte ci sono un paio di giocatori che potrebbero arrivare dall'Inter. Del resto Pirlo, Seedorf, e anche lo stesso Favalli hanno già fatto il percorso inverso diventando dei punti di riferimento importanti nell'undici di Carlo Ancelotti.
Nello specifico le voci di mercato dicono che giocatori nerazzurri nel mirino del club rossonero sono due.
Per la fascia sinistra si sta pensando a Maxwell, ormai in rottura totale con Mourinho, il brasiliano si potrebbe adattare benissimo al gioco del Milan grazie alle sue qualità tecniche indiscutibili. Da vedere il costo dell'operazione perchè il giocatore è sotto contratto sino al 2010 e l'Inter difficilmente lo vorrà cedere in Italia ad una concorrente diretta per il titolo.
Meno complessa, da questo punto di vista, è la situazione di Julio Cruz. L'attaccante argentino, non ha rinnovato il contratto con l'Inter e a giugno sarà libero di scegliersi la propria destinazione. Anche qui il rapporto con Mourinho pare essere ai ferri corti e in casa Milan stanno cercando una prima punta.
Seppur 35enne, il 'Jardinero' potrebbe far davvero comodo ad Ancelotti considerando che l'anno prossimo l'attacco rossonero sarà composto anche da Pato, Borriello, Inzaghi oltre ovviamente a Kakà.
In Milan è concorrente diretta dell'Inter solo per il titolo del "Moretti"... :cry:
Pikitano
18-03-2009, 09:22
In Milan è concorrente diretta dell'Inter solo per il titolo del "Moretti"... :cry:
In realtà non siamo concorrenti quasi in niente :what:
In campionato siamo fuori a febbraio, in champions escono agli ottavi :boh: :asd:
Gli importantissimi tornei estivi non li considero, non ci interessano. Al massimo puntiamo alla coppetta dell'amicizia che si gioca a dicembre :rolleyes:
RAIOLA:"Maxwell al Milan si può fare"
17.03.2009 17.06 di Francesco Somma articolo letto 1028 volte
L'esperienza neroazzurra di Cabelino Maxwell Andrade sembra giunta inevitabilmente al capolinea: il brasiliano dovrebbe lasciare l'Inter a fine stagione e nelle ultime ore il suo nome è stato accostato al Milan in maniera insistente, trovando conferma anche nelle parole di Carlo Ancelotti, al quale il terzino sudamericano piace non poco. L'agente Mino Raiola ha detto la sua a Radio Radio Tv:"Ha molta qualità, non è un giocatore fisico come vorrebbe Mourinho, la conclusione è che ognuno va per la sua strada. In ogni modo, Maxwell è il tipico calciatore da grande club europeo, per cui andrebbe benissimo in squadre come Milan, Real Madrid, Arsenal o Barcellona; mi fa piacere lo abbia elogiato un tecnico bravo come Ancelotti"
Milan a caccia di "cugini"
18.03.2009 08.36 di Stefano Maraviglia articolo letto 704 volte
Dopo l'interesse palesato alla stampa da parte di Ancelotti nei confronti di Maxwell e, la risposta tutta al miele del terzino nerazzurro, ora in casa Milan si pensa di accogliere un altro "cugino triste", che da anni ha terminato le sue glorie in nerazzurro ovvero Adriano. Sembra che ci sia stato l'ennesimo diverbio con Mourinho alla base del nuovo malessere dell'imperatore e, il suo manager Rinaldi è atteso già in giornata a Milano. Galliani nicchia, Leonardo è pronto a presentare il mondo Milan all'asso brasiliano, che già in passato aveva manifestato la sua attrazione per il rossonero e per quell'attacco che somiglierebbe ad un cocktail di classe,velocità,potenza e samba. Il drink va scecherato e servito a palati fini, ma questo solo la regia sapiente della dirigenza potrà farlo.
CRUZ, Le cifre dell'operazione
18.03.2009 10.09 di Milannews Redazione articolo letto 122 volte
Si fa sempre più largo l'ipotesi di un arrivo dell'argentino dell'Inter Julio Cruz a Milanello: l'attaccante, in scadenza di contratto con la società di Via Durini, rientra tra gli epurati di Mourinho, che già in questo finale di stagione ha deciso di non puntare su di lui. Arrivando così a parametro zero in rossonero, la società di via Turati dovrebbe accordarsi con Cruz solo per l'ingaggio: ad oggi l'argentino guadagna 2 milioni di euro a stagione, come detto fino a giugno. Il Milan punta a mantenere lo stesso ingaggio, forse arrotondato un po' per difetto (intorno al milione e 800mila euro), fino al giugno 2011: un biennale che permetterebbe un risparmio concreto rispetto ad esempio all'esoso ingaggio di Shevchenko, che verrebbe così rispedito al mittente.
Il Milan cambia in difesa: occhi puntati su Godin
Il difensore del "Sottomarino Giallo" e della Nazionale uruguagia è uno dei migliori nel ruolo della Liga.
Trattative e indiscrezioni
Maldini si ritira, Favalli forse, su Kaladze e, soprattutto, su Nesta ci sono diverse incognite: la situazione della retroguardia in casa Milan impone nella prossima estate un deciso “restyling”, soprattutto per quanto riguarda i centrali.
Tra i tanti nomi che sono stati presi in considerazione in Via Turati c’è quello di Diego Godin, difensore del Villareal, squadra della Liga, e della Selezione uruguagia. Nato nel 1986, 1.85 di altezza, forte nel gioco aereo e marcatore arcigno come da tradizione del suo Paese, Godin è cresciuto nel Club Atletico Cerro per passare nell’estate 2006 ad una delle Big del calcio locale, il Nacional Montevideo, dove si è rapidamente imposto come uno dei giovani più interessanti del panorama nazionale.
Così nel luglio 2007 il Villareal decide di investire su di lui, venendone ricompensato in questi anni da prove decisamente convincenti che hanno contribuito a inserire il “Sottomarino Giallo” tra le grandi di Spagna etra le rivelazioni di Champions, tanto da attirare l’interesse di diversi club europei, tra cui anche il Milan, che lo ha messo nel mirino da diversi mesi.
Sotto contratto fino al 2010, Godin non ha ancora rinnovato con la società iberica, cosa che abbassa decisamente il valore del suo cartellino, fino alla scorsa estate quotato intorno agli 8 milioni di euro.
Per intenderci, con Godin il Milan cercherò di compiere un’operazione non troppo diversa da quella relativa a Daniel Agger. Anche il danese del Liverpool, altro obiettivo di mercato del Diavolo, è infatti legato i Reds fino al 2010 e aveva fino a poco tempo fa un valore di 10-11 milioni di euro ma proprio il contratto in scadenza tra poco più di un anno e – in mancanza di rinnovo - la scontata volontà dell’attuale club di non perderlo a parametro zero ne abbassa decisamente il costo, nel suo caso fissato addirittura da una clausola intorno ai 7 milioni di euro.
dicerie dei prostituti intellettuali! :mad:
l'avevo visto anch'io, gli ho provato 2 volte a scrivere PM, però ha la casella piena :boh: Se non vuole venire avrà i suoi motivi, si sarà stufato di cosa si dice o del milan quest'anno...
Era uno di quelli che non le mandava mai a dire cmq :stordita:
ninja750
18-03-2009, 09:34
buongiollo :)
ninja750
18-03-2009, 09:35
maxwell :Puke:
adrimano/adriplano :Puke:
treseghe :Puke:
Giant Lizard
18-03-2009, 09:36
Ce la puoi fare a rispondere:
E' UN CODICE DA INSERIRE NEL GIOCO (DAL MENU' DI GIOCO) O SUL MARKETPLACE?
ma se ho detto che bisogna fare "riscatta codice" è ovvio che è dentro il marketplace, no? :doh:
non ho mai sentito di un codico per scaricare gli extra da dentro il gioco :D
che sarebbe?!:mbe:
che in sardinia si amoreggia con le pecore :O un'amica sarda ha detto che è vero, ma voglio avere altre conferme :asd:
Ragazzi, se prendiamo Adriano spruzzo...:oink:
Giant Lizard
18-03-2009, 09:39
spruzzeranno i dirigenti del Milan...sangue dal naso, qualcuno glielo romperà :rolleyes:
markus_81
18-03-2009, 09:40
ma spruzzi che??? :doh:
non è perchè 10 anni fa c'è andata bene con pirlo e seedorf allora bisogna continuare con sta storia degli scarti dell'inter :rolleyes: :muro:
tanto tanto male maxwell che è un discreto terzino che verrebbe via a poco...ma adriano e cruz possono stare tranquillamente nell'altra sponda ;)
cruz poi è più vecchio di inzaghi :doh:
ninja750
18-03-2009, 09:56
ma non scherziamo
adriano è un BIDONE, e di bidoni ex parma ne abbiamo già presi quindi evitiamo di ripeterci
senza tirare fuori i problemi disciplinari e di alcool
Pikitano
18-03-2009, 09:56
Samp ad Abramovich? Sessarego:"La fonte è molto seria"
“Posso solo dire che la fonte è seria, molto seria”: Piero Sessarego, che questa mattina ha scosso la Genova blucerchiata (e, ne sono certo, anche quella rossoblu), ipotizzando una cessione delle quote societarie dalla famiglia Garrone a Roman Abramovich, conferma la veridicità di quella che lui, con il piglio del giornalista d’esperienza, chiama “voce” e non “notizia”. “Ciò che ho scritto nel mio articolo – spiega Sessarego – è quanto ho appreso sabato da una persona estremamente affidabile, con frequentazioni nel mondo dell’alta finanza svizzera”. Una persona seria, con una reputazione da difendere, che mai inventerebbe una storia simile. Stesse caratteristiche, del resto, anche di Piero Sessarego, penna prestigiosa del giornalismo italiano, uomo colto e pacato, conoscitore del calcio come pochi (memorabili i fogli quadrettati, vergati rigorosamente a mano, sui quali appunta meticolosamente tutti i dati statistici delle squadre genovesi): “Figurati se a settantuno anni mi viene voglia di inventarmi lo scoop – dice il giornalista – al punto che, nonostante la qualità della mia fonte, ho preferito definire l’eventualità di un arrivo di Abramovich a Genova una voce e non una notizia, giusto per cautelarmi nel miglior modo possibile”. Ma lo sbarco del magnate russo sotto la Lanterna non sarebbe una fantasia: “Esiste la possibilità – dice Sessarego – che la voce sia stata spinta dallo stesso entourage di Abramovich, giusto per testare la reazione della piazza. E’ logico – continua – che ora la Sampdoria debba smentire la voce ma – conclude – la pista è realistica e risponde a logiche precise”. Ce n’è abbastanza da restare stuzzicati. Ora bisognerà solo convincere Lampard e magari anche Drogba. D’altronde nella città più inglese d’Italia non si troverebbero affatto male.
juninho85
18-03-2009, 10:02
che in sardinia si amoreggia con le pecore :O un'amica sarda ha detto che è vero, ma voglio avere altre conferme :asd:
confermo,io conosco chi ha avuto il coraggio di sodomizzare una capra :D
Pikitano
18-03-2009, 10:06
La solita storia del "un mio amico...." :rolleyes:
ninja750
18-03-2009, 10:08
La solita storia del "un mio amico...." :rolleyes:
"mio cuggino" :rolleyes:
Giant Lizard
18-03-2009, 10:09
se vabbè :D
son leggende...ma se ci sono significa che un fondo di verità ci deve essere :O io devo scoprirlo :cool:
Samp ad Abramovich? Sessarego:"La fonte è molto seria"
“Posso solo dire che la fonte è seria, molto seria”: Piero Sessarego, che questa mattina ha scosso la Genova blucerchiata (e, ne sono certo, anche quella rossoblu), ipotizzando una cessione delle quote societarie dalla famiglia Garrone a Roman Abramovich, conferma la veridicità di quella che lui, con il piglio del giornalista d’esperienza, chiama “voce” e non “notizia”. “Ciò che ho scritto nel mio articolo – spiega Sessarego – è quanto ho appreso sabato da una persona estremamente affidabile, con frequentazioni nel mondo dell’alta finanza svizzera”. Una persona seria, con una reputazione da difendere, che mai inventerebbe una storia simile. Stesse caratteristiche, del resto, anche di Piero Sessarego, penna prestigiosa del giornalismo italiano, uomo colto e pacato, conoscitore del calcio come pochi (memorabili i fogli quadrettati, vergati rigorosamente a mano, sui quali appunta meticolosamente tutti i dati statistici delle squadre genovesi): “Figurati se a settantuno anni mi viene voglia di inventarmi lo scoop – dice il giornalista – al punto che, nonostante la qualità della mia fonte, ho preferito definire l’eventualità di un arrivo di Abramovich a Genova una voce e non una notizia, giusto per cautelarmi nel miglior modo possibile”. Ma lo sbarco del magnate russo sotto la Lanterna non sarebbe una fantasia: “Esiste la possibilità – dice Sessarego – che la voce sia stata spinta dallo stesso entourage di Abramovich, giusto per testare la reazione della piazza. E’ logico – continua – che ora la Sampdoria debba smentire la voce ma – conclude – la pista è realistica e risponde a logiche precise”. Ce n’è abbastanza da restare stuzzicati. Ora bisognerà solo convincere Lampard e magari anche Drogba. D’altronde nella città più inglese d’Italia non si troverebbero affatto male.
:eek:
ma spruzzi che??? :doh:
non è perchè 10 anni fa c'è andata bene con pirlo e seedorf allora bisogna continuare con sta storia degli scarti dell'inter :rolleyes: :muro:
tanto tanto male maxwell che è un discreto terzino che verrebbe via a poco...ma adriano e cruz possono stare tranquillamente nell'altra sponda ;)
cruz poi è più vecchio di inzaghi :doh:
Secondo me Adriano sarebbe un buon affare...
Cruz magari no, ma se devi tenere una quarta punta come Sheva a 6 mln all'anno, meglio prendere Cruz a 1.8 mln all'anno...
I 4 mln che risparmi li puoi dirottare su almeno altri 2 stipendi...
pablog1585
18-03-2009, 10:29
maxwell :Puke:
adrimano/adriplano :Puke:
treseghe :Puke:
Giant Lizard :Puke:
Giant Lizard
18-03-2009, 10:33
:sob:
miciopazzo198x
ma se ho detto che bisogna fare "riscatta codice" è ovvio che è dentro il marketplace, no? :doh:
Hai provato a usare il codice facendo il log-in su xbox.com?
Giant Lizard
Hai provato a usare il codice facendo il log-in su xbox.com?
no, che cambia? :mbe:
Il solito nerd...:rolleyes:
Nemmeno un codice sai inserire...:muro:
Ah dimenticavo che sei managgggger, ste cose le lasci agli altri...:rolleyes:
miciopazzo198x
18-03-2009, 10:38
Niente ma prova.... fai il log-in sul sito e poi metti riscatta codice :mc:
Gli abbonamenti per il LIVE comprati in UK funzionano... mi pare strano che questo non funzioni. Ma la scheda col codice la da il negozio oppure è nella scatola.
ieri al "circolo canottieri lazio" è venuto Lotito scortato da 4 guardie del corpo.
E' venuto col suo classico impermeabile beige e non se l'è tolto MAI!!! neanche per mangiare!!!!
Uscendo parlava con un suo accompagnatore di Galliani, però non sono riuscito a capire a riguardo di cosa. :mc:
juninho85
18-03-2009, 10:47
se vabbè :D
son leggende...ma se ci sono significa che un fondo di verità ci deve essere :O io devo scoprirlo :cool:
vieni ma occhio a come ti vesti,evitare maglioni in lana bianca,si sa mai :asd:
Giant Lizard
18-03-2009, 10:52
Il solito nerd...:rolleyes:
Nemmeno un codice sai inserire...:muro:
Ah dimenticavo che sei managgggger, ste cose le lasci agli altri...:rolleyes:
ma vai a spruzzare su Adriano va, che ne sai tu :rolleyes:
Niente ma prova.... fai il log-in sul sito e poi metti riscatta codice :mc:
Gli abbonamenti per il LIVE comprati in UK funzionano... mi pare strano che questo non funzioni. Ma la scheda col codice la da il negozio oppure è nella scatola.
boh ok...poi provo, anche se mi sembra una caxxata :boh:
il codice è direttamente sul retro del manuale di gioco.
ninja750
18-03-2009, 10:53
ieri al "circolo canottieri lazio" è venuto Lotito scortato da 4 guardie del corpo.
E' venuto col suo classico impermeabile beige e non se l'è tolto MAI!!! neanche per mangiare!!!!
Uscendo parlava con un suo accompagnatore di Galliani, però non sono riuscito a capire a riguardo di cosa. :mc:
LEDESMA :read:
Giant Lizard
18-03-2009, 10:54
ci vogliono vendere Rocchi :O
vieni ma occhio a come di vesti,evitare maglioni in lana bianca,si sa mai :asd:
ci sono già stato :D
ma allora è una cosa vera o no? Va che finché non lo scopro continuerò a chiederlo...sono una persona MOLTO insistente :fagiano:
juninho85
18-03-2009, 10:55
ci vogliono vendere Rocchi :O
ci sono già stato :D
ma allora è una cosa vera o no? Va che finché non lo scopro continuerò a chiederlo...sono una persona MOLTO insistente :fagiano:
minchia t'ho detto di si,che altro devo fare,metterti a pecora e darci dentro?!
Salve
Ciao teo...
minchia t'ho detto di si,che altro devo fare,metteri a pecora e darci dentro?!
Faresti la sua felicità...:rolleyes:
bronzodiriace
18-03-2009, 11:18
buonf'orno :O
I motorini non fanno male a nessuno, con una monetina si può uccidere (cit) :cool:
Beh, chi compriamo oggi? Eto'o, benzema, buffon? :O
Giant Lizard
18-03-2009, 11:25
minchia t'ho detto di si,che altro devo fare,metterti a pecora e darci dentro?!
lol, davvero? :asd:
dai racconta, in quali occasioni? Perchè? Come? :D
Faresti la sua felicità...:rolleyes:
non siamo mica tutti come te, Deaddy :O
juninho85
18-03-2009, 11:30
c'è poco da raccontare,quello che tu faresti con una ragazza qui alcuni individui fanno con gli ovini :D
non siamo mica tutti come te, Deaddy :O
Purtroppo non siete tutti come me...:rolleyes:
c'è poco da raccontare,quello che tu faresti con una ragazza qui alcuni individui fanno con gli ovini :D
Hai idea dell'offesa che gli hai rivolto?:mad:
Per lui esistono solo i ragazzi...:O
Giant Lizard
18-03-2009, 11:37
che tipo di individui? E perchè lo fanno? :p
e poi pensavo fosse un'usanza antica...mica attuale :mbe:
e tu come fai a saperlo? :Perfido:
veramente la mia ragazza è un'utentessa di HWU, quindi... :O
veramente la mia ragazza è un'utentessa di HWU, quindi... :O
I soliti gay che usano un nick da donna...:rolleyes:
markus_81
18-03-2009, 11:39
cosi potrei quasi vincere anch'io :D :read:
Inter, Mourinho presenta un conto da 100 milioni
Il faccia a faccia ci sarà presto. Quello con Mou è il primo appuntamento dell'agenda di Moratti appena tornerà dagli Stati Uniti. Il tecnico vuole tanti acquisti costosi, come all'epoca del Chelsea. Finirà con un addio?
Ibra: nessuna grande l'ha cercato :asd:
Il faccia a faccia ci sarà presto. Quello con Mourinho è il primo appuntamento dell'agenda di Massimo Moratti appena tornerà dagli Stati Uniti. E questa volta non sarà una cena a lume di candela. Inutile dire chi pagherà il conto.
Le abitudini di Mourinho non sono cambiate da quando allenava il Chelsea. Ha fatto spendere un patrimonio ad Abramovic. Ci riproverà con Moratti, presentandogli la lista degli acquisti per vincere la Champions. E il conto, appunto, superiore ai 100 milioni di euro.
Mourinho vuole almeno un difensore (Vidic o Carvalho). Due centrocampisti (da scegliere tra Hamsik, Essien, Thiago Motta e Diaby). Un grande attaccante (Aguero, Drogba o Milito). Prendere o lasciare. Può finire con una stretta di mano, o con un addio. Clamoroso, ma certo non impossibile. Visto che la voglia di spendere è poca, e la fiducia di Moratti è diminuita dopo i soldi sprecati, per non dire buttati, la scorsa estate su giocatori poi ignorati da Mourinho.
Senza dimenticare che insieme alla lista degli arrivi, lo special one ha preparato anche quella delle partenze: dei vari Materazzi, Vieira, Mancini, Jimenez, Cruz e Crespo. Non fanno parte del progetto di Mourinho. E Moratti deve prenderne atto. Come Ibrahimovic deve prendere atto che ha ancora un contratto fino a giugno del 2013. Che guadagna più di Cristiano Ronaldo, Messi e Gerrard. Che in champions league ha segnato zero gol in sedici partite a eliminazione diretta. E che nonostante le parole del suo procuratore, nessuna grande d'Europa lo ha mai cercato per 100 milioni.
Giant Lizard
18-03-2009, 11:39
I soliti gay che usano un nick da donna...:rolleyes:
davvero esistono? :mbe: il fatto che tu li conosca mi preoccupa... :asd:
markus_81
18-03-2009, 11:40
l'ha capito persino il vater :asd:
LE BALLE SU IBRA E MAXWELL E LA LISTA DELL’INTER
DE ROSSI, DROGBA (O TORRES) DIABY, CARVALHO, VIDIC E HAMSIK IN ARRIVO E MATERAZZI, VIEIRA, MANCINI, JUMENEZ, CORDOBA, CRUZ, FIGO, CRESPO EPURATI. ACQUISTI IMPOSSIBILI CHE SARANNO LA CAUSA DI DIVORZIO CON MOURINHO. IL PROCURATORE RAIOLA DICE CHE A GIUGNO MAXWELL ANDRA’ VIA AL 100% E CHE IBRA VALE 100 MILIONI, SA DI COSA (STRA)PARLA?
Cari nemici e amici, la cosiddetta “lista della spesa” è il limite insormontabile alla presenza di Mourinho sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.
Pretendere Drogba (o addirittura Torres), Carvalho, De Rossi, Diaby, Vidic e Hamsik per figurare meglio in Champions è una di quelle pretese assolutamente insostenibili per una società italiana: soltanto il primo Abramovich potrebbe esaudire i desideri di Mourinho.
Ma Moratti non è Abramovich e soprattutto l’Inter non è “quel Chelsea”,
Quindi tra il tecnico portoghese e l’Inter a fine stagione ci sarà un divorzio, forse consensuale visto che dei sei nomi fatti da Mourinho se ne arriverà uno (Diaby che lo’anno scorso a gennaio poteva essere preso a undici milioni) sarà già tanto.
Mourinho ha spiegato a Moratti, nell’infuocato dopo Manchester, che era stato eliminato con la squadra dell’anno scorso e che quindi doveva considerarsi innocente. :rotfl::rotfl::rotfl:
Moratti è rimasto sorpreso visto che di quelli voluti da Mourinho in estate nessuno era stato impiegato all’Old Trafford.
Il tecnico portoghese in pratica ha detto: per vincere o essere competitivi in Champions servono questi giocatori e se me li prendete bene, altrimenti scordatevi l’Europa.
Mourinho ha le sue ragioni ma in casa interista (ad esempio Paolillo che a giugno aveva straparlato di appeal internazionale del portoghese) non sapevano le abitudini del tecnico che ogni anno ad Abramovich aveva fatto spendere un patrimonio?
E’ chiaro che all’Inter per fare qualcosa di buono in Europa servono giocatori di prima fascia, ma è altrettanto chiaro che con i nomi fatti da Mourinho anche Del Neri con la sua Atalanta vincerebbe il campionato e in Europa farebbe una bellissima figura.
Ma all’Inter non esiste una struttura societaria visto che si premette a uno come Raiola di dire che Ibrahimovic per il momento resta e che Maxwell a fine stagione cambierà squadra al 100 per cento.
Il signor Ibrahimovic, che, per quel che riguarda il solo ingaggio, guadagna piu’ di Cristiano Ronaldo, di Messi, di Gerrard e di Rooney, ha ancora un contratto sino al 30 giugno del 2013.
Raiola dice che vale 100 milioni, ma nessuna grande d’Europa l’ha mai cercato e le sue frasi sono un tentativo per far lievitare lo stipendio dello svedese.
E Maxwell è dell’Inter sino al 30 giugno 2010 quindi a fine stagione sarà la stessa Inter a decidere se cederlo o tenerlo e sicuramente non il giocatore.
A proposito di Maxwell c’è da dire che qualche settimana fa stava discutendo il rinnovo del contratto ma quando Raiola ha chiesto un quinquennale a cinque milioni netti a stagione, la società si è irrigidita.
E casualmente da allora Maxwell in pratica è fuori squadra.
Gli avranno consigliato: o firmi o non giochi più?
OGGI SARO’ IN CHAT DALLE 11.
davvero esistono? :mbe: il fatto che tu li conosca mi preoccupa... :asd:
Io non li conosco, sei tu che afferma di stare assieme ad uno di questi...:O
Come Ibrahimovic deve prendere atto che ha ancora un contratto fino a giugno del 2013. Che guadagna più di Cristiano Ronaldo, Messi e Gerrard. Che in champions league ha segnato zero gol in sedici partite a eliminazione diretta. E che nonostante le parole del suo procuratore, nessuna grande d'Europa lo ha mai cercato per 100 milioni.
Il numero 1 del mondo vero? :sbonk: :sbonk:
meno di 1 gol all'anno in champions, che pallone d'oro :cool:
l'ha capito persino il vater :asd:
LE BALLE SU IBRA E MAXWELL E LA LISTA DELL’INTER
DE ROSSI, DROGBA (O TORRES) DIABY, CARVALHO, VIDIC E HAMSIK IN ARRIVO E MATERAZZI, VIEIRA, MANCINI, JUMENEZ, CORDOBA, CRUZ, FIGO, CRESPO EPURATI. ACQUISTI IMPOSSIBILI CHE SARANNO LA CAUSA DI DIVORZIO CON MOURINHO. IL PROCURATORE RAIOLA DICE CHE A GIUGNO MAXWELL ANDRA’ VIA AL 100% E CHE IBRA VALE 100 MILIONI, SA DI COSA (STRA)PARLA?
Cari nemici e amici, la cosiddetta “lista della spesa” è il limite insormontabile alla presenza di Mourinho sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.
Pretendere Drogba (o addirittura Torres), Carvalho, De Rossi, Diaby, Vidic e Hamsik per figurare meglio in Champions è una di quelle pretese assolutamente insostenibili per una società italiana: soltanto il primo Abramovich potrebbe esaudire i desideri di Mourinho.
Ma Moratti non è Abramovich e soprattutto l’Inter non è “quel Chelsea”,
Quindi tra il tecnico portoghese e l’Inter a fine stagione ci sarà un divorzio, forse consensuale visto che dei sei nomi fatti da Mourinho se ne arriverà uno (Diaby che lo’anno scorso a gennaio poteva essere preso a undici milioni) sarà già tanto.
Mourinho ha spiegato a Moratti, nell’infuocato dopo Manchester, che era stato eliminato con la squadra dell’anno scorso e che quindi doveva considerarsi innocente. :rotfl::rotfl::rotfl:
Moratti è rimasto sorpreso visto che di quelli voluti da Mourinho in estate nessuno era stato impiegato all’Old Trafford.
Il tecnico portoghese in pratica ha detto: per vincere o essere competitivi in Champions servono questi giocatori e se me li prendete bene, altrimenti scordatevi l’Europa.
Mourinho ha le sue ragioni ma in casa interista (ad esempio Paolillo che a giugno aveva straparlato di appeal internazionale del portoghese) non sapevano le abitudini del tecnico che ogni anno ad Abramovich aveva fatto spendere un patrimonio?
E’ chiaro che all’Inter per fare qualcosa di buono in Europa servono giocatori di prima fascia, ma è altrettanto chiaro che con i nomi fatti da Mourinho anche Del Neri con la sua Atalanta vincerebbe il campionato e in Europa farebbe una bellissima figura.
Ma all’Inter non esiste una struttura societaria visto che si premette a uno come Raiola di dire che Ibrahimovic per il momento resta e che Maxwell a fine stagione cambierà squadra al 100 per cento.
Il signor Ibrahimovic, che, per quel che riguarda il solo ingaggio, guadagna piu’ di Cristiano Ronaldo, di Messi, di Gerrard e di Rooney, ha ancora un contratto sino al 30 giugno del 2013.
Raiola dice che vale 100 milioni, ma nessuna grande d’Europa l’ha mai cercato e le sue frasi sono un tentativo per far lievitare lo stipendio dello svedese.
E Maxwell è dell’Inter sino al 30 giugno 2010 quindi a fine stagione sarà la stessa Inter a decidere se cederlo o tenerlo e sicuramente non il giocatore.
A proposito di Maxwell c’è da dire che qualche settimana fa stava discutendo il rinnovo del contratto ma quando Raiola ha chiesto un quinquennale a cinque milioni netti a stagione, la società si è irrigidita.
E casualmente da allora Maxwell in pratica è fuori squadra.
Gli avranno consigliato: o firmi o non giochi più?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bronzodiriace
18-03-2009, 11:53
ma mica ha tutti i torti.
E' comunque la squadra del piangini con uno due ritocchi.
troppo poco. :O :O
Giant Lizard
18-03-2009, 11:57
Io non li conosco, sei tu che afferma di stare assieme ad uno di questi...:O
io ho detto di essere fidanzato con una ragazzA...sei tu che vedi gay da tutte le parti :O
io ho detto di essere fidanzato con una ragazzA...sei tu che vedi gay da tutte le parti :O
Hai detto di stare con una utentessa del forum...
Ed io ti ho spiegato che molte utentesse in realtà sono maschi, chi ci dice che con te non sia così?:rolleyes:
pablog1585
18-03-2009, 12:15
Il tecnico portoghese non vede proprio El Jardinero argentino, che a fine stagione potrebbe liberarsi a parametro zero e accasarsi al Milan. "Ci sono molte possibilità", ha confermato il suo procuratore Cyterszpiler.
(Il Messaggero)
Il piano di fuga di Adri è già noto da tempo: vuole arrivare alla scadenza del contratto per poter vestire la maglia del Milan.
ma stiamo scherzando:cry: :cry: :cry: :cry:
Pikitano
18-03-2009, 12:18
Branca: "Con Ibra nessuna problema"
"Ibrahimovic ha le pile scariche? E' la delusione sportiva di un campione che ci teneva, come tutti noi, a vincere la Champions League, ma gli passera', lo do per scontato. Non ho parlato con il giocatore in questi giorni, non ce n'era bisogno. Sono stato ad Appiano e ho visto che si e' allenato alla grande. Come sempre. Non c'è nessun problema psicologico e si e' visto contro la Fiorentina".
Marco Branca, dt dell'Inter, interviene sulle voci di mercato che vedrebbero il fuoriclasse nerazzurro Ibrahimovic tentato dal Barcellona. "C'è la voglia di rendere l'Inter ancor più competitiva. E' chiaro che saremo attenti alle opportunità che potranno migliorare la nostra rosa e ci siederemo attorno ad un tavolo per vedere il da farsi - aggiunge il dirigente nerazzurro in un'intervista pubblicata oggi da 'La Gazzetta dello Sport' - il presidente Moratti ha investito tanto, ma non dimentichiamo mai che si sta prendendo anche tante soddisfazioni. Siamo già ai massimi livelli europei. E faremo di tutto per essere sempre più competitivi" (arriveranno ai quarti???) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Branca interviene anche sul rinnovo di Maxwell, legato sino al 2010. "La proposta per Maxwell c'è, lui la conosce bene. Noi ci teniamo molto a lui. Aspettiamo con fiducia la sua risposta"
Branca: "Con Ibra nessuna problema"
"Ibrahimovic ha le pile scariche? E' la delusione sportiva di un campione che ci teneva, come tutti noi, a vincere la Champions League, ma gli passera', lo do per scontato. Non ho parlato con il giocatore in questi giorni, non ce n'era bisogno. Sono stato ad Appiano e ho visto che si e' allenato alla grande. Come sempre. Non c'è nessun problema psicologico e si e' visto contro la Fiorentina".
Marco Branca, dt dell'Inter, interviene sulle voci di mercato che vedrebbero il fuoriclasse nerazzurro Ibrahimovic tentato dal Barcellona. "C'è la voglia di rendere l'Inter ancor più competitiva. E' chiaro che saremo attenti alle opportunità che potranno migliorare la nostra rosa e ci siederemo attorno ad un tavolo per vedere il da farsi - aggiunge il dirigente nerazzurro in un'intervista pubblicata oggi da 'La Gazzetta dello Sport' - il presidente Moratti ha investito tanto, ma non dimentichiamo mai che si sta prendendo anche tante soddisfazioni. Siamo già ai massimi livelli europei. E faremo di tutto per essere sempre più competitivi" (arriveranno ai quarti???) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Branca interviene anche sul rinnovo di Maxwell, legato sino al 2010. "La proposta per Maxwell c'è, lui la conosce bene. Noi ci teniamo molto a lui. Aspettiamo con fiducia la sua risposta"
ma dove li prendono sti soggetti??!!:doh:
Serie A, il 5 aprile si testa la partita all'ora di pranzo: quale formula preferite?
Quella tradizionale con tutte le partite alla domenica alle 15--------------36.0%
Quella "inglese", con partite spalmate nell'intero week-end (con eventuale aggiunta del lunedì)----------------------------------------------------23.5%
Quella attuale: due anticipi al sabato e un posticipo alla domenica--------20.9%
Il modello "calcio-day": tutte le partite alla domenica ma con orari sfalsati dall'ora di pranzo a quella di cena---------------------------------------19.7%
io ho risposto calcio day, anche se tutte alle 15,00 mi piace.
pablog1585
18-03-2009, 12:27
Milan, si pensa a Sakho
18.03.2009 12.32 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 785 volte
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Mamadou Sakho (19), difensore centrale del Paris Saint-Germain. Il giocatore, a lungo cercato dall'Arsenal, era entrato nelle mire anche della Juventus ed ha un contratto in scadenza con il club francese nel 2012.
e il progetto coocon:confused: :muro: :muro: :muro:
quanti nomi dovremo ancora sorbirci?
Pikitano
18-03-2009, 12:34
E siamo solo a marzo.... :help:
Mi sto già stufando
Il faccia a faccia ci sarà presto. Quello con Mou è il primo appuntamento dell'agenda di Moratti appena tornerà dagli Stati Uniti. Il tecnico vuole tanti acquisti costosi, come all'epoca del Chelsea. Finirà con un addio?
Ibra: nessuna grande l'ha cercato :asd:
Il faccia a faccia ci sarà presto. Quello con Mourinho è il primo appuntamento dell'agenda di Massimo Moratti appena tornerà dagli Stati Uniti. E questa volta non sarà una cena a lume di candela. Inutile dire chi pagherà il conto.
Le abitudini di Mourinho non sono cambiate da quando allenava il Chelsea. Ha fatto spendere un patrimonio ad Abramovic. Ci riproverà con Moratti, presentandogli la lista degli acquisti per vincere la Champions. E il conto, appunto, superiore ai 100 milioni di euro.
Mourinho vuole almeno un difensore (Vidic o Carvalho). Due centrocampisti (da scegliere tra Hamsik, Essien, Thiago Motta e Diaby). Un grande attaccante (Aguero, Drogba o Milito). Prendere o lasciare. Può finire con una stretta di mano, o con un addio. Clamoroso, ma certo non impossibile. Visto che la voglia di spendere è poca, e la fiducia di Moratti è diminuita dopo i soldi sprecati, per non dire buttati, la scorsa estate su giocatori poi ignorati da Mourinho.
Senza dimenticare che insieme alla lista degli arrivi, lo special one ha preparato anche quella delle partenze: dei vari Materazzi, Vieira, Mancini, Jimenez, Cruz e Crespo. Non fanno parte del progetto di Mourinho. E Moratti deve prenderne atto. Come Ibrahimovic deve prendere atto che ha ancora un contratto fino a giugno del 2013. Che guadagna più di Cristiano Ronaldo, Messi e Gerrard. Che in champions league ha segnato zero gol in sedici partite a eliminazione diretta. E che nonostante le parole del suo procuratore, nessuna grande d'Europa lo ha mai cercato per 100 milioni.
Galliani avverte i tifosi:
"Mercato esile ed esangue"
L'amministratore delegato del Milan azzera le speranze dei supporter rossoneri: "Lo impone la crisi economica. Ci sarà pochissimo movimento di denaro, a parte poche società". Nessun sostituto per Abbiati: avanti con Dida e Kalac. Maxwell? "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori. La SuperLega è una bufalona"
MILANO, 18 marzo 2009 - La crisi economica impone riflessioni. Guai, quindi, a parlare di investimenti e passi più lunghi della gamba. Adriano Galliani, amministratore delegato oculato, avverte così i tifosi del Milan: "Si aspettino - ha detto - un mercato estivo esilissimo, esangue, con scambi di giocatori, ma con pochissimo movimento di denaro, a parte poche società. Questo è più che sicuro".
PORTIERI AFFIDABILI - Al suo arrivo in Lega, il vicepresidente rossonero, ha inoltre assicurato che l'infortunio di Abbiati non spingerà la società a cercare un sostituto tra i pali: "Assolutamente no, non cambiano i portieri neanche per l'anno prossimo. Negli anni scorsi con Dida e Kalac abbiamo vinto le Champions e il Mondiale per club, quindi andiamo avanti con loro e aspettiamo Abbiati".
INTER - In tema di mercato, si è tornato a parlare di Maxwell, il difensore latreale dell'Inter, in scadenza di contratto. Secca la risposta di Galliani: "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori". Ma quando Ancelotti l'estate scorsa diceva che in ritiro avrebbe poututo esserci un giocatore che nessuno si immaginava, si riferiva a Ibrahimovic? "Con l'età - risponde con un sorriso Galliani - soffro un po' di amnesia...".
BUFALONA - Deciso, invece, sull'ipotesi di una SuperLega europea. "Non esiste, noi siamo in contatto con i vertici europei e Platini e non ne abbiamo mai parlato. È solo una bufalona primaverile con leggero anticipo sull'1 aprile. Sono già stati venduti i diritti della Champions per i prossimi tre anni con questa formula, quindi è impensabile che cambi nulla, almeno per tre anni. Ho letto che noi saremmo tra i fautori e il Bayern Monaco invece il controaltare, ma non è vero, non abbiamo mai spinto".
Pikitano
18-03-2009, 12:39
L'amministratore delegato del Milan azzera le speranze dei supporter rossoneri: "Lo impone la crisi economica. Ci sarà pochissimo movimento di denaro, a parte poche società". Nessun sostituto per Abbiati: avanti con Dida e Kalac. Maxwell? "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori. La SuperLega è una bufalona"
Cacciare almeno Dida e prendere un giovane promettente non sarebbe il modo giusto per risparmiare soldi ed investire?!?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pablog1585
18-03-2009, 12:40
almeno:
panucci,zoro,loria,carrozieri,burdisso e kjaer insomma il peggio del peggio:O
pablog1585
18-03-2009, 12:54
Neymar non tradisce l'attesa
Il giovane fantasista del Santos, annunciato da tutti come una sicura promessa, ha firmato il primo gol in carriera alla seconda partita da titolare. E oltre ai numeri pare avere anche una grande sicurezza: "Ho tutto di Pelé, l’abilità di Robinho e la capacità di fare gol di Kleber Pereira"Neymar da Silva Santos Júnior, classe 1992
SAN PAOLO (Bra), 16 marzo 2009 – Non è ancora maggiorenne e ha appena giocato la sua seconda partita nel massimo campionato brasiliano, ma già tutti scommettono sul brillante futuro di questo fantasista. Mentre i paragoni si sprecano, tra chi lo accosta al grande Pelé e chi lo vede come successore di Robinho, il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, si coccola la nuova scoperta, blindata in fretta e furia da un contratto fino al 2014 e con una clausola rescissoria che si aggira sui 30 milioni di euro. Tutta la stampa ha celebrato il suo primo gol in carriera nel 3-0 con cui il Santos ha superato il Mogi Mirim, ma la dirigenza ha subito alzato una cortina di ferro per limitare l’esposizione mediatica del giovane astro.
SUBITO IN EVIDENZA – Non vedeva l’ora di esordire e, poco dopo aver firmato il primo e già ricco contratto da professionista, Neymar dichiarava di pensare già a come festeggiare il suo primo gol in campionato. Non ha dovuto aspettare molto e, senza tradire l’enorme attesa del pubblico santista che sembra averlo eletto come idolo, ha subito lasciato il segno (gol di testa sul primo palo), e ha regalato numerose giocate di qualità, illuminando il gioco su tutto il fronte d’attacco con dribbling e punizioni dal limite. Con un fisico che tradisce la giovane età, Neymar ha tuttavia mostrato di essere pronto per i grandi palcoscenici, e nelle due partite finora giocate, entrambe da titolare, è stato eletto il migliore in campo.
FUTURO DA PREDESTINATO – Già possessore del 60% del cartellino, meno di un mese fa il Santos ha deciso di puntare tutto sul fantasista 17enne, facendogli firmare un ricco contratto fino al 2014 e investendo quasi 3 milioni di euro per rilevare il restante 40% dalla società Sonda, che ne gestiva i diritti per conto della famiglia. Sicuro di aver incontrato il nuovo fenomeno del calcio brasiliano pur senza essere stato impegnato in prima squadra, il presidente Teixeira ha voluto includere una clausola rescissoria milionaria per evitare che, una volta raggiunta la maggiore età, il giocatore potesse essere acquistato da qualche club europeo senza che il Santos ricevesse un adeguato indennizzo economico. Battezzato come “sicuro crack” da allenatore, compagni di squadra e avversari, sin dalle prime uscite Neymar ha mostrato di avere le idee ben chiare sul proprio futuro. “Non mi sento sotto pressione e non ho paura”, ha anticipato il fantasista, dicendosi sicuro di poter avere “tutto di Pelé, così come l’abilità di Robinho con la palla tra i piedi e la capacità di fare gol di Kleber Pereira”. ASTRO NASCENTE – Mentre il sito di Globoesporte ha lanciato un sondaggio per stabilire chi fosse il migliore tra Ronaldinho e Kakà, conclusosi con la vittoria del primo, prescelto dal 55,5% dei quasi 680mila votanti (ma le preferenze della giuria di esperti di Esporte Espectacular sono state decisamente per Kakà), la stampa lo ha subito battezzato come “l’astro nascente del calcio brasiliano”. Tuttavia, il presidente Teixeira ha subito cercato di calmare gli entusiasmi, nel tentativo di non caricarlo di eccessive responsabilità e rifiutando qualsiasi paragone con campioni già affermati. “Ognuno ha la propria storia, e spero che smettano le comparazioni con i vari Robinho e Pelé. Sono molto ottimista su di lui, e abbiamo investito sul suo futuro”, ha dichiarato Teixeira, sicuro di aver comunque trovato la sua gallina dalle uova d’oro.
compriamolo:O
ninja750
18-03-2009, 13:05
chi è quello che scrive sempre queste cose?
Se non altro dopo 3 anni di semipromesse son riusciti ad esser sinceri :asd:
Poi magari è la volta che spendono per davvero :doh:
Giant Lizard
18-03-2009, 13:09
Hai detto di stare con una utentessa del forum...
Ed io ti ho spiegato che molte utentesse in realtà sono maschi, chi ci dice che con te non sia così?:rolleyes:
te lo dico io :read:
Serie A, il 5 aprile si testa la partita all'ora di pranzo: quale formula preferite?
io ho risposto calcio day, anche se tutte alle 15,00 mi piace.
io preferisco il modello inglese (ovviamente, loro hanno il calcio perfetto)...perchè così volendo si possono vedere tutte le partite in diretta, senza perderne nemmeno una :)
compriamolo:O
mi sembra un attimino presuntuoso e arrogante :asd:
ce lo vedo bene all'itner, con tanto fumo e niente arrosto :O
chi è quello che scrive sempre queste cose?
:mbe: franco rotfl
ninja750
18-03-2009, 13:10
Se non altro dopo 3 anni di semipromesse son riusciti ad esser sinceri :asd:
siamo apposto così (cit.) :O
ninja750
18-03-2009, 13:10
:cry: franco rotfl
eh? :stordita:
FraNzSkO_27
18-03-2009, 13:11
Galliani se le cerca :rolleyes:
dida kalac abbiam vinto champions mondiale blabalbla
allora riprendiamo ielpo e braglia :doh:
Ma poi mercato di scambio chi dovremmo scambiare che i nostri "scambi" son tutti o vecchi o mezze seghe? :asd: :cry:
pablog1585
18-03-2009, 13:11
Diritti Tv, la Coppa Uefa a Mediaset per i prossimi tre anni
18.03.2009 14.02 di Fabrizio Zorzoli
Per i prossimi tre anni i diritti televisivi sulla Coppa Uefa, che dovrebbe essere rinominata Europe League, sono stati acquisiti da Mediaset. Lo anticipa il vice presidente della società televisiva, Piersilvio Berlusconi. La Coppa Uefa verrà trasmessa in gran parte sul canale digitale Mediaset Premium, "ma metteremo a punto anche l'offerta sulle reti in chiaro".
stanno mettendo le mani avanti:confused: :confused:
così non ci perderemo neanche una partita in TV:eek:
eh? :stordita:
franco rossi :mbe:
ninja750
18-03-2009, 13:14
franco rossi :mbe:
ah non sapevo
però
ninja750
18-03-2009, 13:15
li abbiamo strappati a suon di decine di euro a conto tv? :asd:
Per i prossimi tre anni i diritti televisivi sulla Coppa Uefa, che dovrebbe essere rinominata Europe League, sono stati acquisiti da Mediaset. Lo anticipa il vice presidente della società televisiva, Piersilvio Berlusconi. La Coppa Uefa verrà trasmessa in gran parte sul canale digitale Mediaset Premium, "ma metteremo a punto anche l'offerta sulle reti in chiaro".
Pikitano
18-03-2009, 13:17
La dirigenza ci ha fatto sapere cosa crede di questa squadra.
Ragazzi, al pacchia é finita; é stato bello. :( :cry: :ncomment: :bsod: :ubriachi: :sob:
Giant Lizard
18-03-2009, 13:21
http://www.macromega.it/blog/grandi/marcello_l%27hippy.jpg
Quincy_it
18-03-2009, 13:29
MILANO, 18 marzo 2009 - La crisi economica impone riflessioni. Guai, quindi, a parlare di investimenti e passi più lunghi della gamba. Adriano Galliani, amministratore delegato oculato, avverte così i tifosi del Milan: "Si aspettino - ha detto - un mercato estivo esilissimo, esangue, con scambi di giocatori, ma con pochissimo movimento di denaro, a parte poche società. Questo è più che sicuro".
PORTIERI AFFIDABILI - Al suo arrivo in Lega, il vicepresidente rossonero, ha inoltre assicurato che l'infortunio di Abbiati non spingerà la società a cercare un sostituto tra i pali: "Assolutamente no, non cambiano i portieri neanche per l'anno prossimo. Negli anni scorsi con Dida e Kalac abbiamo vinto le Champions e il Mondiale per club, quindi andiamo avanti con loro e aspettiamo Abbiati".
INTER - In tema di mercato, si è tornato a parlare di Maxwell, il difensore latreale dell'Inter, in scadenza di contratto. Secca la risposta di Galliani: "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori". Ma quando Ancelotti l'estate scorsa diceva che in ritiro avrebbe poututo esserci un giocatore che nessuno si immaginava, si riferiva a Ibrahimovic? "Con l'età - risponde con un sorriso Galliani - soffro un po' di amnesia...".
BUFALONA - Deciso, invece, sull'ipotesi di una SuperLega europea. "Non esiste, noi siamo in contatto con i vertici europei e Platini e non ne abbiamo mai parlato. È solo una bufalona primaverile con leggero anticipo sull'1 aprile. Sono già stati venduti i diritti della Champions per i prossimi tre anni con questa formula, quindi è impensabile che cambi nulla, almeno per tre anni. Ho letto che noi saremmo tra i fautori e il Bayern Monaco invece il controaltare, ma non è vero, non abbiamo mai spinto".
Sempre e solo queste frasi? Ma bastaaa! :muro: :muro: :muro:
Sto giro si "sbrocca" davvero...
Quincy_it
18-03-2009, 13:35
E intanto..
Marchetti e il Milan: l'agente 'Domani l'incontro'
13:00 del 18 marzo
Foto Grazia Neri/Enrico Locci Federico Marchetti, nato a Bassano del Grappa il 7 febbraio 1983. Segni particolari: portiere del Cagliari. Segni ancora più particolari: uno dei migliori portieri in circolazione al momento.
L'estremo difensore del club sardo è uno dei giocatori più richiesti sul mercato italiano e non solo. Le sue ottime performances con il Cagliari targato Allegri hanno fatto salire l'attenzione dei grandi club, che vedono in lui un ottimo investimento.
Per saperne di più abbiamo contattato l'agente del calciatore, Guglielmo Gabetto, che ha svelato un succoso retroscena: "Domani, giovedì, saremo a Milano per parlare con il Milan - precisa a calciomercato.com - ma non per parlare di Marchetti. O meglio, anche. Soprattutto per capire se questo interessamento può essere reale o è solo un'indiscrezione giornalistica senza fondamento".
Marchetti, alla stagione d'esordio in serie A, sta stupendo tutti, anche Marcello Lippi: "E' una grande soddisfazione, anche se noi che lo seguiamo da anni sapevamo che poteva dimostrare il suo valore anche in serie A - prosegue Gabetto - nelle giovanili del Torino non ebbe la giusta fiducia e venne messo da parte. Ora, forse, qualcuno ammetterà di aver preso una sola".
L'interesse del Milan è tornato in auge dopo il grave infortunio che ha colpito Abbiati: "L'obiettivo per Federico è crescere e vedere poi se c'è la possibilità di calcare palcoscenici importanti. Il giocatore oggi ha un contratto con il Cagliari per altri tre anni, spetterà al club decidere il suo futuro. In questo momento, comunque, una trattativa vera e propria non può esserci".
Cresciuto nelle giovanili del Torino, Marchetti ha giocato per Pro Vercelli, Treviso e Biellese, prima del passaggio all'Albinoleffe nel 2006. Due buone stagioni che gli permettono il salto di qualità, spedendolo diritto in serie A al Cagliari in prestito con diritto di riscatto della comproprietà fissato a due milioni e mezzo di euro.
Luca Talotta
:sperem:
A dare via Dida e prendere Marchetti c'è solo da guadagnare / risparmiare.
E intanto..
Foto Grazia Neri/Enrico Locci Federico Marchetti, nato a Bassano del Grappa il 7 febbraio 1983. Segni particolari: portiere del Cagliari. Segni ancora più particolari: uno dei migliori portieri in circolazione al momento.
L'estremo difensore del club sardo è uno dei giocatori più richiesti sul mercato italiano e non solo. Le sue ottime performances con il Cagliari targato Allegri hanno fatto salire l'attenzione dei grandi club, che vedono in lui un ottimo investimento.
Per saperne di più abbiamo contattato l'agente del calciatore, Guglielmo Gabetto, che ha svelato un succoso retroscena: "Domani, giovedì, saremo a Milano per parlare con il Milan - precisa a calciomercato.com - ma non per parlare di Marchetti. O meglio, anche. Soprattutto per capire se questo interessamento può essere reale o è solo un'indiscrezione giornalistica senza fondamento".
Marchetti, alla stagione d'esordio in serie A, sta stupendo tutti, anche Marcello Lippi: "E' una grande soddisfazione, anche se noi che lo seguiamo da anni sapevamo che poteva dimostrare il suo valore anche in serie A - prosegue Gabetto - nelle giovanili del Torino non ebbe la giusta fiducia e venne messo da parte. Ora, forse, qualcuno ammetterà di aver preso una sola".
L'interesse del Milan è tornato in auge dopo il grave infortunio che ha colpito Abbiati: "L'obiettivo per Federico è crescere e vedere poi se c'è la possibilità di calcare palcoscenici importanti. Il giocatore oggi ha un contratto con il Cagliari per altri tre anni, spetterà al club decidere il suo futuro. In questo momento, comunque, una trattativa vera e propria non può esserci".
Cresciuto nelle giovanili del Torino, Marchetti ha giocato per Pro Vercelli, Treviso e Biellese, prima del passaggio all'Albinoleffe nel 2006. Due buone stagioni che gli permettono il salto di qualità, spedendolo diritto in serie A al Cagliari in prestito con diritto di riscatto della comproprietà fissato a due milioni e mezzo di euro.
Luca Talotta
Ah sicuro visto che piu scarso di dida è difficile e prenderà meno di 1 mln
markus_81
18-03-2009, 13:45
siamo o non siamo il clUb più titolato al mondo?? (cit.) :O
lo stavo per postare io, in estate ci sarà da trottare a vedere gli altri rinforzarsi e noi a raccattare parametri zero in giro per il mondo...
Cacciare almeno Dida e prendere un giovane promettente non sarebbe il modo giusto per risparmiare soldi ed investire?!?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
silvio impone una riduzione degli ingaggi del 30%, quindi qualora risparmiamo i soldi di ingaggio di dida, di certo non vengono investiti...:rolleyes:
ancora non ci siamo resi conto che siamo destinati ad un futuro da squadra di secondo piano...
quando leggo eto'ò mi fate cappottare dalla sedia...:asd:
markus_81
18-03-2009, 13:52
lo stavo per postare io, in estate ci sarà da trottare a vedere gli altri rinforzarsi e noi a raccattare parametri zero in giro per il mondo...
ci vogliono già fregare anche beckham :D
Perez vuole Beckham al Real
Se eletto presidente cerchera' di riportare l'inglese a Madrid
(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Non c'e' il Milan ma il Real Madrid nel futuro di Beckham qualora Florentino Perez venisse eletto presidente delle merengues, rivela il Sun. Secondo il tabloid, il Real pagherebbe oltre 11 milioni di euro ai La Galaxy per il cartellino del centrocampista. In pole per la poltrona del club madridista, Perez 'cerchera' di riportare Beck al Bernabeu'. A Madrid potrebbe trovare anche Cristiano Ronaldo: l'ex presidente Calderon si dice sicuro che in estate il portoghese lascera' il Manchester Utd.
Noi lasciamo andare Beckham e loro ci girano C. Ronaldo... Mi sembra un buon affare... :O
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 14:07
Lette le dichiarazioni di Galliani alla gazzetta vero? Spero sia solo pre-tattica perchè Berlusconi che mi viene a parlare di crisi è comico. Se non vuole spendere, che si stia zitto, perchè così offende chi davvero è in crisi e non può arrivare alla fine del mese... Ripeto: spero sia solo pre-tattica, nel calcio c'è anche questo, e poi alla fine si piazzano i colpi in difesa soprattutto. Anche un demente capirebbe che con Dida e Kalac al massimo siamo da oratorio :read:
Lette le dichiarazioni di Galliani alla gazzetta vero? Spero sia solo pre-tattica perchè Berlusconi che mi viene a parlare di crisi è comico. Se non vuole spendere, che si stia zitto, perchè così offende chi davvero è in crisi e non può arrivare alla fine del mese... Ripeto: spero sia solo pre-tattica, nel calcio c'è anche questo, e poi alla fine si piazzano i colpi in difesa soprattutto. Anche un demente capirebbe che con Dida e Kalac al massimo siamo da oratorio :read:
Ma che pretattica...questo ha cominciato a mettere le mani avanti per lo scempio che ci prospetta nell'immediato futuro.
Che facciano di tutto a milano per farli dimettere e vendere, altrimenti saranno cazzi...
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 14:14
Ma che pretattica...questo ha cominciato a mettere le mani avanti per lo scempio che ci prospetta nell'immediato futuro.
Io la penso come te. Però voglio sperare che sia pre-tattica perchè immagina cosa succederebbe se gli altri club sapessero che il Milan deve acquistare. Visto che ( al contrario delle dichiarazioni comiche di galliani e berlusconi sulla crisi ) il Milan è una società che i soldi ce li ha,le società alla quale il Milan busserebbe, alzerebbero a dismisura i prezzi. Chiudere invece 3 o 4 trattative contemporaneamente senza dichiarare nulla fino al giorno dell'acquisto ( in pieno stile Moggi ) sarebbe l'ideale... I blitz di mercato sono i più belli :cool:
la pretattica dura da 5 anni...:rolleyes:
markus_81
18-03-2009, 14:15
:cry: :cry: :cry: :cry:
Pikitano
18-03-2009, 14:16
Ha dato i suoi frutti pero :O
Devo ricordarti le mirabolanti campagne acquisti portate avanti dai nostri sagaci dirigenti? :cool:
Io la penso come te. Però voglio sperare che sia pre-tattica perchè immagina cosa succederebbe se gli altri club sapessero che il Milan deve acquistare. Visto che ( al contrario delle dichiarazioni comiche di galliani e berlusconi sulla crisi ) il Milan è una società che i soldi ce li ha,le società alla quale il Milan busserebbe, alzerebbero a dismisura i prezzi. Chiudere invece 3 o 4 trattative contemporaneamente senza dichiarare nulla fino al giorno dell'acquisto ( in pieno stile Moggi ) sarebbe l'ideale... I blitz di mercato sono i più belli :cool:
ragazzi galliani sarebbe il primo che andrebbe ad acquistare messi, c.ronaldo e company..
purtroppo silvio non molla più soldi, ma non da oggi, da parecchi anni, quindi è inutile pensare a strategie per abbassare i prezzi...
in estate avremo un mercato da squadretta, questo è poco ma sicuro...
markus_81
18-03-2009, 14:19
finora hanno potuto vivere di "rendita" ma ormai sono tanti i giocatori che sono vicini alla "morte" calcistica :D :read:
tra questa campagna estiva e quella dell'anno prossimo vedremo quello che sarà di noi :O
ANDATEVENE TUTTI!!!
markus_81
18-03-2009, 14:21
ANDATEVENE TUTTI!!!
spero che almeno abbiano la "decenza" di non vendere kaka a giungo :cry:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 14:23
Fossi stato io Kakà, me ne sarei già andato via
ninja750
18-03-2009, 14:23
"abbiamo fatto di tutto per trattenerlo"
Pikitano
18-03-2009, 14:24
Preferisci luglio? o agosto? :confused:
markus_81
18-03-2009, 14:24
Preferisci luglio? o agosto? :confused:
si, meglio agosto :O
Giant Lizard
18-03-2009, 14:30
Peccato, peccato...con tanti assi... :nono:
juninho85
18-03-2009, 14:30
E intanto..
Luca Talotta
la mia paura è che silvio prima di vendere, ceda tutti i big, per dimostrare che senza di lui il milan non vincerà prima di anni e anni...
markus_81
18-03-2009, 14:34
vi diamo dida gratis :flower:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 14:35
Ripeto: meglio che facciano dichiarazioni così per non far alzare i prezzi ai giocatori che interessano ( un club che sa che al Milan interessa un suo giocatore alzerebbe il prezzo se sapesse che al Milan è in atto una rifondazione, quindi sono disponibili a spendere ) a patto che piazzino i colpi che devono piazzare, in difesa in primis altrimenti se dobbiamo andare avanti con questa lagna ancora per anni, che si levino dalle palle berlusconi,galliani e braida...
Ripeto: meglio che facciano dichiarazioni così per non far alzare i prezzi ai giocatori che interessano ( un club che sa che al Milan interessa un suo giocatore alzerebbe il prezzo se sapesse che al Milan è in atto una rifondazione, quindi sono disponibili a spendere ) a patto che piazzino i colpi che devono piazzare, in difesa in primis altrimenti se dobbiamo andare avanti con questa lagna ancora per anni, che si levino dalle palle berlusconi,galliani e braida...
ragazzi ma sono almeno 5 anni che và avanti stà storia....
e prima siamo a posto così, e poi la fiscalità, e poi la crisi e poi sti cazzi...
juninho85
18-03-2009, 14:38
vi diamo dida gratis :flower:
didi in culo non ne vogliamo :asd:
Pikitano
18-03-2009, 14:41
Vorrebbe dire che avrebbero imparato qualcosa dal passato, tipo dall'estate del mercenario e olivella....impossibile :O
-Dimitri-
18-03-2009, 14:42
Basta!
Il milan lo compro io, ho deciso or ora! :O
-Via Galliani, al suo posto Leonardo.
-Via Dida, Maldini, Seedorf, Emerson, Shevchenko e Borriello.
-In arrivo Marchetti, Chiellini, Clichy, Fabregas e Adebayor.
-Rientrano i prestiti Paloschi e Gourcuff.
E questo solo per cominciare :O
Pikitano
18-03-2009, 14:43
Basta!
Dalle stelle...ai procioni :asd:
markus_81
18-03-2009, 14:44
Basta!
perchè non ti metti una pietra al collo e ti butti nel volga?? :flower:
AleDJGoku
18-03-2009, 14:44
Basta!
GRANDE PRESIDENTE!!!!
didi in culo non ne vogliamo :asd:
si dice dida al plurale :O
we ma poi hai risolto con la pwd? :confused:
a fine di questa estate si capirà quali sono i piani di silvio e che fine farà il Milan.
io personalmente la vedo buia. :(
e prima siamo a posto così, e poi la fiscalità, e poi la crisi e poi sti cazzi...
ecco appunto, sticazzi :mad:
Quincy_it
18-03-2009, 14:45
Una volta che fissi un incontro con il procuratore di un giocatore,
è ovvio che lo fai perchè sei interessato al suo assistito, mica per cenare da Giannino illustrando la grandezza del progetto Cocoon. :O
-Dimitri-
18-03-2009, 14:46
Dalle stelle...ai procioni :asd:
Procioni :ave:
Ma qualcuno sa dove si puo' trovare la lollosissima emoticon postata dal fu bannato Manurosso? Mi riferisco alla faccina enorme tipo :rolleyes: che sputa fuori tante piccole faccine rolleyes.
Qualcuno sa? :D
Quincy_it
18-03-2009, 14:46
Basta!
Più pecorelle per tutti! :O
-Dimitri-
18-03-2009, 14:47
Sono un sostenitore dell'autoerotismo orale
marcolan
18-03-2009, 14:49
Ma Galliani ha parlato ai milanisti o agli italiani in generale?
markus_81
18-03-2009, 14:50
è ovvio che lo fai perchè sei interessato al suo assistito, mica per cenare da Giannino illustrando la grandezza del progetto Cocoon. :O
giannino è chiuso :cry: :cry:
per questo non faremo mercato quest'anno :(
ninja750
18-03-2009, 14:50
Ma qualcuno sa dove si puo' trovare la lollosissima emoticon postata dal fu bannato Manurosso? Mi riferisco alla faccina enorme tipo :rolleyes: che sputa fuori tante piccole faccine rolleyes.
ma te non hai un lavoro, uno scopo nella vita anzichè cercare certe cose su un forum di hardware? :rolleyes:
POPOLO!
ninja750
18-03-2009, 14:51
Fossi stato io Kakà, me ne sarei già andato via
per andare al real e uscire agli ottavi, ancora?
marcolan
18-03-2009, 14:51
www.faccinaenormetiporolleyeschesputafuoritantepiccolefaccinerolleyes.org
juninho85
18-03-2009, 14:53
si dice dida al plurale :O
we ma poi hai risolto con la pwd? :confused:
ancora non ho trovato nulla :confused:
-Dimitri-
18-03-2009, 14:55
ma te non hai un lavoro, uno scopo nella vita anzichè cercare certe cose su un forum di hardware? :rolleyes:
Lavoro: ce l'ho :O
Scopo nella vita: ce l'ho :O
Casa nuova: ce l'ho
Macchina nuova: ce l'ho :O
Fidanzata: ce l'ho :O
Cazzeggio lavorativo: ce l'ho :O
Puppamelo, almeno non posto mille mila post nel mio tempo libero :asd:
-Dimitri-
18-03-2009, 14:58
www.faccinaenormetiporolleyeschesputafuoritantepiccolefaccinerolleyes.org
Ci avevo quasi creduto :cry:
Ma alla fine l'hai messo l'allarme per la casa? O hai messo Ninja750 al cancello a fare da guardia? :O
giannica
18-03-2009, 15:01
da www.acmilan.com:
MILANELLO - Ieri la squadra ha iniziato ad allenarsi alle 15.00 e ha lavorato fino alle 16.30.
I primi venti minuti sono stati di: riscaldamento sul campo centrale ed esercizi atletici di vario tipo.
Poi è entrata in scena la palla, con una esercitazione basata su partitelle nove contro nove con quattro porte a disposizione. Da una parte Mattioni, Ronaldinho, Pirlo, Filippo Galli, Thiago Silva, Shevchenko, Senderos, Ambrosini e Jankulovski, dall'altra Antonini, Seedorf, Favalli, Maldini, Zambrotta, Emerson, Pato, Flamini e Albertazzi.
Attorno alle 16.00 è iniziato un lavoro con la palla, ad una porta: attacco contro difesa. La partitella finale, con i portieri, su metà campo, durata venti minuti, è stata la parte finale dell'allenamento.
Sul fronte dei singoli: Clarence Seedorf ha fatto tutto il lavoro con i compagni di squadra in gruppo, Bonera ha fatto variazioni di ritmo sul campo ribassato e potrebbe aggregarsi al gruppo nella giornata di domani. Oggi, invece, rieducazione per Kaladze e Borriello, corsa al mattino e tecnica nel pomeriggio per Rino Gattuso, potenziamento nella vasca di sabbia per David Beckham. In palestra Kakà, Inzaghi e Nesta.
Oggi, giornata di doppio allenamento: alle 10.30 al mattino e alle 15.30 la seduta pomeridiana.
l'abbiamo ripreso? :D
markus_81
18-03-2009, 15:02
tassotti baresi filippo galli maldini
siamo apposto cosi :ave:
cmq il mistero mattioni mi fa pensare: possible che ai primi di gennaio lo cercassero juve,chlesea e altre buone squadre, lo prendiamo noi e non va nemmeno una volta in panchina??? è scarso a questi livelli??eppure tutti ne parlvano un gran bene,prima :confused:
cmq il mistero mattioni mi fa pensare: possible che ai primi di gennaio lo cercassero juve,chlesea e altre buone squadre, lo prendiamo noi e non va nemmeno una volta in panchina??? è scarso a questi livelli??eppure tutti ne parlvano un gran bene,prima :confused:
A quanto si è capito è stato un mese infortunato :boh:
Dovrebbe avere iniziato gli allenamenti sett scorsa
Abbiamo almeno 5 titolari che giocano titolari dalla stagione 2000-2001---
Se va avanti così più che del progetto Cocoon si comincerà a parlare del progetto Platoon dei tifosi...
the_unforgiven
18-03-2009, 15:19
:rolleyes: :muro:
pablog1585
18-03-2009, 15:20
:cry: :cry: :cry:
pablog1585
18-03-2009, 15:22
Se va avanti così più che del progetto Cocoon si comincerà a parlare del progetto Platoon dei tifosi...
:D
markus_81
18-03-2009, 15:23
Abbiamo almeno 5 titolari che giocano titolari dalla stagione 2000-2001---
settembre 2003
dida
cafu nesta maldini pancaro
gattuso pirlo seedorf
kaka
sheva inzaghi
tolti i terzini e sheva ,se non fossero infortunati gattuso e nesta, adesso giocheremmo con 8 persone titolari 6 anni fa
Si era rotto, adesso dovrebbe essere disponibile.
ninja750
18-03-2009, 15:23
Scopo nella vita: ce l'ho :O
allora vai, sù :O
ninja750
18-03-2009, 15:24
tolti i terzini e sheva ,se non fossero infortunati gattuso e nesta, adesso giocheremmo con 8 persone titolari 6 anni fa
squadra che vince non si cambia (cit.) :O
E siamo solo a marzo.... :help:
Mi sto già stufando
appunto
Giant Lizard
18-03-2009, 15:29
sto ancora aspettando una risposta, caro Pernambucano :rolleyes:
che tipo di individui? E perchè lo fanno? :p
e poi pensavo fosse un'usanza antica...mica attuale :mbe:
e tu come fai a saperlo? :Perfido:
Quincy_it
18-03-2009, 15:30
da www.acmilan.com:
MILANELLO - Ieri la squadra ha iniziato ad allenarsi alle 15.00 e ha lavorato fino alle 16.30.
I primi venti minuti sono stati di: riscaldamento sul campo centrale ed esercizi atletici di vario tipo.
Poi è entrata in scena la palla, con una esercitazione basata su partitelle nove contro nove con quattro porte a disposizione. Da una parte Mattioni, Ronaldinho, Pirlo, Filippo Galli, Thiago Silva, Shevchenko, Senderos, Ambrosini e Jankulovski, dall'altra Antonini, Seedorf, Favalli, Maldini, Zambrotta, Emerson, Pato, Flamini e Albertazzi.
Attorno alle 16.00 è iniziato un lavoro con la palla, ad una porta: attacco contro difesa. La partitella finale, con i portieri, su metà campo, durata venti minuti, è stata la parte finale dell'allenamento.
Sul fronte dei singoli: Clarence Seedorf ha fatto tutto il lavoro con i compagni di squadra in gruppo, Bonera ha fatto variazioni di ritmo sul campo ribassato e potrebbe aggregarsi al gruppo nella giornata di domani. Oggi, invece, rieducazione per Kaladze e Borriello, corsa al mattino e tecnica nel pomeriggio per Rino Gattuso, potenziamento nella vasca di sabbia per David Beckham. In palestra Kakà, Inzaghi e Nesta.
Oggi, giornata di doppio allenamento: alle 10.30 al mattino e alle 15.30 la seduta pomeridiana.
Progetto Cocoon. :cool:
si è affacciato da un balcone a piazzale loreto e poi non so....dicono aveva un atteggiamento autoritario...:boh:
Quincy_it
18-03-2009, 15:31
A quanto si è capito è stato un mese infortunato :boh:
Dovrebbe avere iniziato gli allenamenti sett scorsa
Ovvio,
noi compriamo o giocatori anziani ma sani oppure giovani ma rotti. :O
Quincy_it
18-03-2009, 15:32
settembre 2003
dida
gattuso pirlo seedorf
kaka
sheva inzaghi
Siamo la squadra più longeva al mondo (cit). :O
Quincy_it
18-03-2009, 15:32
settembre 2003
dida
gattuso pirlo seedorf
kaka
sheva inzaghi
Incredibile. Poi qualcuno si risente se ci lamentiamo, e c'è chi ancora si sorprende perchè non si corre :doh:
Aiutoooo :cry:
Ovvio,
noi compriamo o giocatori anziani ma sani oppure giovani ma rotti. :O
Il prossimo passo è comprarli anziani e rotti :cool:
Incredibile. Poi qualcuno si risente se ci lamentiamo, e c'è chi ancora si sorprende perchè non si corre :doh:
Aiutoooo :cry:
pazzesco ed i giocatori che non ci sono è perchè hanno chiuso con la carriera sennò sarebbero ancora lì...
pablog1585
18-03-2009, 15:47
UFFICIALE: ECCO LA FOTO DEL NUOVO ACQUISTO DELL' A.C. MILAN :eek:
http://www.magliarossonera.it/immagini/capitani/kilpin.jpg
ci vogliono già fregare anche beckham :D
Perez vuole Beckham al Real
Se eletto presidente cerchera' di riportare l'inglese a Madrid
(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Non c'e' il Milan ma il Real Madrid nel futuro di Beckham qualora Florentino Perez venisse eletto presidente delle merengues, rivela il Sun. Secondo il tabloid, il Real pagherebbe oltre 11 milioni di euro ai La Galaxy per il cartellino del centrocampista. In pole per la poltrona del club madridista, Perez 'cerchera' di riportare Beck al Bernabeu'. A Madrid potrebbe trovare anche Cristiano Ronaldo: l'ex presidente Calderon si dice sicuro che in estate il portoghese lascera' il Manchester Utd.
quando non sanno che scrivere rasentano proprio il ridicolo!
da www.acmilan.com:
certo che un'ora e mezza di allenamento!! Non si saranno stancati troppo?
si è affacciato da un balcone a piazzale loreto e poi non so....dicono aveva un atteggiamento autoritario...:boh:
non è che l'hanno appeso per i piedi?
Giant Lizard
18-03-2009, 16:23
No, per i capelli :O
:ops:
sottile...... ma significativa :stordita:
marcolan
18-03-2009, 16:26
certo che un'ora e mezza di allenamento!! Non si saranno stancati troppo?
Ora gli vorreste insegnare anche gli allenamenti? Troppo forte!
Giant Lizard
18-03-2009, 16:31
alla loro età... :nono:
http://img18.imageshack.us/img18/4558/rabbia.jpg
-Dimitri-
18-03-2009, 17:05
E comunque Kaka, con la crisi che c'e', andava venduto per 120 milioni :O
ninja750
18-03-2009, 17:09
ora che è rotto ne vale 20
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 17:23
E comunque Kakà non capisco che ci sta ancora a fare a Milanello... Se alle parole di Galliani corrisponderanno le medesime azioni, la prossima stagione lottiamo per non retrocedere... e non è un'esagerazione...
Guardate se me l'avessero detto qualche anno fa che Berlusconi parlava di crisi,che non spende, che dovevamo fare la fine delle squadrette da metà classifica avrei riso in faccia di gusto alla persona che me lo stava dicendo...
Purtroppo ora la verità è questa... Cmq ripeto per la terza volta: spero che si siano decisi a comprare difensori seri e a ringiovanire la rosa in via Turati, altrimenti o vendono e si levano dalle balle oppure sit-in di protesta e rivolta sociale,tanto che a Galliani gli facciamo ricrescere tutti i capelli in un sol botto,tutti lo chiameranno Valderrama e a Berlusconi in un sol colpo dallo spavento lo facciamo diventare comunista :O
marcolan
18-03-2009, 17:24
E comunque Kaka, con la crisi che c'e', andava venduto per 120 milioni :O
Infatti loro mica li avevano rifiutati.
marcolan
18-03-2009, 17:25
E comunque Kakà non capisco che ci sta ancora a fare a Milanello... Se alle parole di Galliani corrisponderanno le medesime azioni, la prossima stagione lottiamo per non retrocedere... e non è un'esagerazione...
Guardate se me l'avessero detto qualche anno fa che Berlusconi parlava di crisi,che non spende, che dovevamo fare la fine delle squadrette da metà classifica avrei riso in faccia di gusto alla persona che me lo stava dicendo...
Purtroppo ora la verità è questa... Cmq ripeto per la terza volta: spero che si siano decisi a comprare difensori seri e a ringiovanire la rosa in via Turati, altrimenti o vendono e si levano dalle balle oppure sit-in di protesta e rivolta sociale,tanto che a Galliani gli facciamo ricrescere tutti i capelli in un sol botto,tutti lo chiameranno Valderrama e a Berlusconi in un sol colpo dallo spavento lo facciamo diventare comunista :O
E pensare che quando spendeva c'erano gli scandalizzati! Che cifre, è una vergogna, compra tutto lui.
markus_81
18-03-2009, 17:42
E pensare che quando spendeva c'erano gli scandalizzati! Che cifre, è una vergogna, compra tutto lui.
boh..io non l'ho mai detto :D
d'altronde finchè spende soldi suoi e della sua azienda c'è poco da scandalizzarsi...al massimo mi scandalizzo di come usano i soldi che io pago allo stato :D :read:
Giant Lizard
18-03-2009, 18:01
Moratti se ha bisogno alza il prezzo della benzina e si compra qualche giocatore nuovo :O
Moratti se ha bisogno alza il prezzo della benzina e si compra qualche giocatore nuovo :OMoratti la super la beve...:D
tino:)
Giant Lizard
18-03-2009, 18:17
Moratti la super la beve...:D
una cosa che volevo sempre chiederti: Tino sta per "pilotino"? :D
una cosa che volevo sempre chiederti: Tino sta per "pilotino"? :D:) yes
Nestasiato
18-03-2009, 18:24
SIAMO GIA' AI MASSIMI LIVELLI EUROPEI!!!
AHAHAHAHAAHAHAHAHFGGHRTUJ5W6JUI3IO
no, questo no, ma da profano, si lamentano sempre che sono stanchi e poi senti che si allenano per un'ora e mezza....
Giant Lizard
18-03-2009, 18:26
no, questo no, ma da profano, si lamentano sempre che sono stanchi e poi senti che si allenano per un'ora e mezza....
un allenamento di un'ora e mezza non mi pare tanto... :mbe:
quando giocavo all'oratorio facevamo 2 ore e mezza di allenamento...figurati una squadra di serie A :D
Mr.AudioIsIviItumIre
18-03-2009, 18:38
Bà... buona serata và...che è meglio...
"Siamo a posto così" (cit.), "Abbiamo tita e galak" (cit.), "Massimi livelli europei" (cit.), "Un vero peccato, con tanti campioni" (cit.), "Club più titolato al mondo", (cit.).... Ma vaff...và :rolleyes:
un allenamento di un'ora e mezza non mi pare tanto... :mbe:
quando giocavo all'oratorio facevamo 2 ore e mezza di allenamento...figurati una squadra di serie A :D
appunto
miciopazzo198x
18-03-2009, 18:41
Buone notizie per voi milanisti.
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/ultimissima.shtml?nRC_18.03.2009_13.33_2305278
Infatti loro mica li avevano rifiutati.
*
Mi dispiace dirlo, ma di sto passo mi vedo "costretto" ad avvicinarmi alla parte che vorrebbe un cambio ai vertici.
Se la fine che dobbiam fare è lottar per l'uefa grazie ma tanti saluti, tanto prima o poi si cambia per forza perchè berlusca, per la goia dei comunisti, ha 73 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.