View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
io ovviamentre in quella da 76€ ho sbagliato il GOAL della lazio :mad:
l'altra idem
ero in lotta tra over e goal...e chiaramente ho messo gol cioè xke a meno che non finisca 3-0 il goal è sempre incluso nell'over.
E chiaramente 3-0 :mad:
E a bologno al primo minuti rigore piu espulsione, a quel punto era scontato che sentivo che finiva over :(
Cazzo però 900iuri :muro:
Devo imparare a fare le schede con gli errori
ninja750
24-09-2008, 21:46
anche abbiati sul goal ha evidenti responsabilità.
ma proprio no
è stato kaladze a passarla avanti di mezzo metro a corradi
mt_iceman
24-09-2008, 21:46
non so se avete apprezzato la bomba di sinistro finita nei distinti :asd:
fosse per quello....il problema è come (non) difende. è un danno. riuscirebbe a saltarlo anche dottor house con la stampella.
improponibile. ma come si fa ad avere un cesso così in rosa.
Già
Cmq favalli lo vogliamo pensionare cristo santo?! :rolleyes:
mt_iceman
24-09-2008, 21:47
ma proprio no
è stato kaladze a passarla avanti di mezzo metro a corradi
ho capè...e fin lì ok.
ma anche lui, cristo santo, cosa cazzo sta li ad aspettare come un babbeo? prova a uscire.
ninja750
24-09-2008, 21:48
così il panzerotto ha la scusa per giocare con l'alberello
si potrebbe sempre fare pato + sheva e fare alberello solo nel secondo tempo quando saremo già sotto di un goal
ma conoscendolo faremo già alberello dal 1mo minuto usando prepotentemente le fasce ( :rolleyes: )
The Doctor 77
24-09-2008, 21:48
così il panzerotto ha la scusa per giocare con l'alberello
Che dite riusciremo a fare un tiro in porta?
Jaguar64bit
24-09-2008, 21:49
Già
Cmq favalli lo vogliamo pensionare cristo santo?! :rolleyes:
è dalla fine della scorsa stagione che lo dicoooooooooooooooooooo :rolleyes: :mad: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Boostern
24-09-2008, 21:50
Il gol di Zalayeta...:rotfl:
Assist di Hamsik che così mi prende un bel +4 :cool:
In pieno stile Mila...
e Shiro.
bigliardino per una volta non ha segnato :eek:
:eek:
Boostern
24-09-2008, 21:51
Domenica si vince 3-1 :O
Nostradamus ha parlato.
mt_iceman
24-09-2008, 21:52
e Shiro.
ma devi venire nel nostro cl'an a fare ste battute scontatissime e bruuuuuuuuuuttissime :confused:
vai nel tuo a festeggiare il goal di cruz :rolleyes:
L'anno prossimo voglio zapata hamsik adebayor e un terzino sx che decidano loro :O
Jaguar64bit
24-09-2008, 21:53
non dico nulla per domenica , se non che amo il numero 9... :asd:
mt_iceman
Nostradamus ha parlato.
ah...fai anche il menagramo...ma bravo...:rolleyes:
TeknoMan
Due pensieri sulle altre partite....
confermati i pensieri della prima giornata. Bologna squadra da Serie B :D
La Lazio invece è una gran bella squadra e lo ripeto, quindi noi abbiamo giocato bene domenica :O
mt_iceman
L'anno prossimo voglio zapata hamsik adebayor e un terzino sx che decidano loro :O
adebacoso faceva cagare a tutti e volevate ronaldinho. :asd:
Nostradamus ha parlato.
Ok allora ne prendiam 4 :asd:
No beh io non ero tra quelli che diceva che faceva cagare, solo che preferivo inho :O :oink:
Adesso chesi vedono i passi in avanti anche con un modesto giocatore come borriello con una prima punta decente e ancora piu grossa saremmo ancora migliori :O
ninja750
24-09-2008, 21:56
io voglio desailly baresi stam nesta cannavaro tassotti
tutti ventenni s'intende
Jaguar64bit
24-09-2008, 21:57
Due pensieri sulle altre partite....
confermati i pensieri della prima giornata. Bologna squadra da Serie B :D
La Lazio invece è una gran bella squadra e lo ripeto, quindi noi abbiamo giocato bene domenica :O
il Bologna sta ancora vivendo del sogno vissuto alla prima giornata..
Francizio
24-09-2008, 21:57
Che dite riusciremo a fare un tiro in porta?
Contro i perdazzurri?
IMPOSSIBLE!
Boostern
24-09-2008, 21:58
ah...fai anche il menagramo...ma bravo...:rolleyes:
Oh, finchè tiene non la levo :O
Quoto, ed è soprattutto colpa del teos e lucio :mad:
Ok allora ne prendiam 4 :asd:
Ormai è deciso che si vince 3 a 1.
Francizio
24-09-2008, 21:58
Confermo e mi aggrego al gruppo pro Dinho...:O
Ragazzi giocheremo il derby senza Pirlo-Borriello-Nesta-Senderos...........non lo so vedete voi
Jamal Crawford
24-09-2008, 22:00
domenica siccome abbiamo la pancia piena dei 3 punti di stasera, e siccome loro hanno un allenatore e non un diversamente abile :rolleyes: perderemo.
Spero ovvimaente di sbagliarmi ma noi con ancelotti i derby li vinciamo quando siamo nettamente piu' foprti oppure quando siamo all'ultima spiaggia. Siccome non siamo ne' nell'una ne' nell'altra condizione, perderemo
easy
ninja750
24-09-2008, 22:01
solo io sapevo che Sborry era un campione :eek: :read:
e adesso dopo averci :Puke: sopra...tutti a salire sul carro dello Sborry :rolleyes:
FALSI :mad:
NON SIETE DEGNI...STATE SUL CARRO DELL'UCRAINO E DEL BRASILIANO,
SU QUELLO DI SBORRY NON VI CI VOGLIO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
brasiliano quale? :mbe:
TeknoMan
24-09-2008, 22:01
le state preparando le betoniere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ancora Borriello e Pato
Il Milan vince a Reggio
REGGIO CALABRIA, 24 settembre 2008 - Dove eravamo rimasti? Allo spumeggiante 4-1 rifilato alla Lazio. Un bel Milan reduce da una tragica partenza. Spettacolo e gol e due certezze: Pato e Borriello. Carlo Ancelotti riparte da lì, dai due attaccanti e li schiera al Granillo. Mossa vincente. L'ariete e il brasiliano confezionano il 2-1 con cui il Milan batte a fatica la Reggina. Partita spigolosa in cui gli amaranto giocano con il cuore, sognano dopo il momentaneo pareggio di Corradi, ma che poi cedono alla distanza.
DIFESA A TRE - Il Milan cambia invece in difesa dove in mezzo piazza Kaladze e Bonera, con Zambrotta e Favalli esterni. Nevio Orlandi non fa follie; sa chi ha di fronte, anche se rischia proponendo una difesa a tre, ma con cinque centrocampisti a fare filtro, con l'ordine di arretrare quando il Milan avanza. Quindi Brienza alle spalle di Corradi.
BORRIELLO SUPERSTAR - I primi 45 minuti non resteranno nella storia del calcio. I rossoneri si distinguono più per il gioco pragmatico e poco dispendioso, preferendo aspettare i calabresi che ci mettono l'anima. Regole fisse quelle imposte da Orlandi. Innanzitutto raddoppio sistematico sull'uomo, poi chiusura degli spazi e pressing fino ad asfissiare gli uomini di Ancelotti. Il Milan ne risente e fatica a trovare varchi. Di attaccare sulle fasce nemmeno a parlarne. Quasi maniacale è semmai la ricerca del gioco centrale che la Reggina neutralizza con decisione. Ma non sa solo difendersi la squadra di Orlandi. In velocità riesce a prendere in contropiede il Milan che conferma i suoi punti più deboli nella difesa. Al 16', per esempio, Brienza sfugge a tutti e dal limite sfiora il palo alla destra di Abbiati, mentre Kaladze non oppone pressing e lascia fare. Il Milan macina gioco, fa girare la palla, cerca insistentemente Kakà, Pato e Borriello ma con scarso successo. Impossibile ipotizzare la manovra nell'affollata trequarti calabrese. Il gol arriva così su calcio piazzato al 24'. Punizione di Seedorf che scodella in mezzo all'area, dove Borriello in torsione, di testa, batte Campagnolo, confermando tutta la sua potenza fisica. E potrebbe addirittura raddoppiare al 31' se non incontrasse sulla sua strada Campagnolo che gli soffia la palla in uscita.
SALE BRIENZA - La Reggina gioca fino alla trequarti, ma poi deve alzare bandiera bianca per mancanza di idee e, soprattutto, di uomini. Allora a prendere per mano la squadra è Brienza, senza dubbio l'uomo più dotato di maggior classe. Partono da lui le due azioni che fra il 38' e il 39' fanno tremare la difesa rossonera. Prima Abbiati toglie la palla a Corradi pronto a ribattere in rete , poi Bonera anticipa ancora Corradi servito con un tocco di classe di Brienza.
CORRADI BUM BUM - Segnali inquietanti che all'inizio della ripresa si materializzano. Ma andiamo per gradi. Flamini rischia l'espulsione per l'ennesimo fallo in quanto già ammonito e a seguire Borriello manca il 2-0 infortunandosi. Ma prima dell'ingresso di Ambrosini per il francese e di Shevchenko per l'autore del gol rossonero, arriva il pari, meritato, della Reggina. Su una palla inattiva Kaladze combina un pasticcio e ad approfittarne è Corradi che illumina il Granillo.
PATO NON SBAGLIA - Il Milan attacca a testa bassa, ma sbuffa e fatica. Kakà cerca di regalare fantasia al gioco, ma non è serata. Eppure, nonostante la forma non sia al top, il fuoriclasse mette ordine al gioco e su un cross teso dalla destra, trova l'assist giuisto per Pato che di piatto destro impallina Campagnolo. Strana la partita del ragazzino. Quasi defilato, prima regala un numero antologico al limite per poi segnare il 2-1. Orlandi tenta il recupero con Ceravolo e Barilla (fuori Vigiani e Costa), Ancelotti replica togliendo Pato per aggiungere i muscoli di Emerson, facendo arretrare anche Kakà, perché la Reggina suona una disperata carica alla ricerca del pari. Ma è Seedorf a mancare il 3-1 nel più classico dei contropiede. Fuori d'un soffio. Il Milan torna in corsa.
Gaetano De Stefano
io voglio desailly baresi stam nesta cannavaro tassotti
tutti ventenni s'intende
Come meglio credi :O
Ragazzi giocheremo il derby senza Pirlo-Borriello-Nesta-Senderos...........non lo so vedete voi
adè però non facciamolo passare per van basten eh :asd:
Quincy_it
24-09-2008, 22:04
Bene così,
pur avendo preso un gol ne abbiamo segnati due, grazie alla coppia Borriello - Pato. :)
Si sa nulla dell'infortunio di Sborry?
mt_iceman
24-09-2008, 22:05
l'assenza di pirlo direi propio che non è un male (3 partite senza 3 vittorie)
nesta è da metà luglio che manca.
senderos ok, ma non è certo un fenomeno che fa la differenza
borriello è l'unica passabile.
mi pare un po' esagerato mettere le mani avanti in questo modo.
p.s. praticamente stai dicendo che la grande campagna acquisti, con inho e sheva, è "una cagata pazzesca" cit.
mt_iceman
24-09-2008, 22:05
Bene così,
pur avendo preso un gol ne abbiamo segnati due, grazie alla coppia Borriello - Pato. :)
Si sa nulla dell'infortunio di Sborry?
dicono 1 mesetto. di certo il derby lo salta
domenica siccome abbiamo la pancia piena dei 3 punti di stasera, e siccome loro hanno un allenatore e non un diversamente abile :rolleyes: perderemo.
Spero ovvimaente di sbagliarmi ma noi con ancelotti i derby li vinciamo quando siamo nettamente piu' foprti oppure quando siamo all'ultima spiaggia. Siccome non siamo ne' nell'una ne' nell'altra condizione, perderemo
easy
E cosi sarà :O
TeknoMan
24-09-2008, 22:07
l'assenza di sborry a questo punto diventa pesante...ormai sheva è tutto fuorchè una garanzia, e anche stasera mi è piaciuto poco...
mt_iceman
24-09-2008, 22:07
easy
'nsomma.
-7 dopo 5 giornate vuole dire semplicemente essere tagliati fuori.
Jaguar64bit
24-09-2008, 22:09
ma Crudeli sta male ? ha dato 6 in pagella a Favalli.. :nono:
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!
patooo
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arrapato :eek: :eek: :eek: :eek:
GOOOOOOOOLLLLLLLLLL!
PAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:mad:
mostruoso
un dribbling mostruoso iceman
assurdo
col doppio passo. se ne era fumati un paio così. :eek:
L'avesse messo sul primo palo quel tiro...:oink:
criticate sta cippa :O
PS 'notte :fagiano:
Nestasiato
24-09-2008, 22:11
che giocatore, Alexandre Pato :cool:
markus_81
24-09-2008, 22:12
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticone-msn-beurk2.gif
SBORRYYYYYYYYYYYYY
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-msn-pleure.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-msn-pleure.gifhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-msn-pleure.gif
Jaguar64bit
GRANDE ARRAPATO!!!!!!!!!:winner: :winner: .......:asd:
gioygiovy
che giocatore, Alexandre Pato :cool:
picciotti il milan sta tornando ad essere il MILAAAAAAAAAAAAAAAN
Jamal Crawford
sheva e' un ex giocatore di calcio, o meglio, e' nettamente fuori condizione, diamogli tempo fino a gennaio, se a febbraio gioca ancora cosi' e' irrimediabilmente perso
favalli e' un cesso e non e' una sopresa, in molti lo sanno gia' da alcuni anni
markus_81
brasiliano quale? :mbe:
QUELLO COI DENTI :fagiano:
markus_81
24-09-2008, 22:14
un mese senza sborry :cry: :cry: :cry:
le prime due partite con sborry infortunato 2 sconfitte...con sborry in campo 2 vittorie...sborry un mese fuori = campionato finito :read:
per tutto il resto c'è mastercard :O
domenica perdiamo 5-2 :eek:
The Doctor 77
24-09-2008, 22:14
Un'altra indicazione questa partita secondo me l'ha data, è cioè che sheva può giusto giocare il ritorno con lo zurigo; è lento sia di gambe che di testa, e faccio fatica a credere che sia solo un problema di mancanza di ritmo-partita.
Il Dentone è sì fermo, ma quando gli arriva il pallone fa quello che vuole.
Jaguar64bit
24-09-2008, 22:15
sheva e' un ex giocatore di calcio, o meglio, e' nettamente fuori condizione, diamogli tempo fino a gennaio, se a febbraio gioca ancora cosi' e' irrimediabilmente perso
favalli e' un cesso e non e' una sopresa, in molti lo sanno gia' da alcuni anni
io... è da 2 anni che lo dico... ma che dico da 1 secolo :eek: :rolleyes:
Zarate cmq è un mostro...cazzo quanto è forte :eek:
Boostern
24-09-2008, 22:18
Markus, che faccine di merda :rolleyes:
manurosso87
24-09-2008, 22:19
Multiquote riassuntivo della partita:
SBORRY THE KING
http://img301.imeshack.us/img301/923/borriellonb9.png (http://imageshack.us)
:ave:
E comunque...
SBORRY
:ave::ave:
sempre!
ma flamini si è bevuto il cervello?
oggi era un po' fuori!
Difesa ridicoli ... e dopo di vaio, sculli giustamente anche Corradi ... :D :rolleyes:
:Puke:
fanc.........:mad: difesa di mer......:mad: :mad:
shewa salvaci tuuu
sheva? :rolleyes: :rolleyes: un morto in campo
qui dentro tutti alla vigilia hanno pronosticato il gol di corradi, io addirittura ho detto che non mi stupirei di una sua doppietta. Era anche ovvio che dopo il partitone con la lazio, in buon stile ancelotti, ovvero con la pancia piena e senza motivazioni, giocassimo una partita merdosa resa ancora di piu' merdosa dalla necessita' di sopperire a una difesa ed un portiere scadenti, con un centrocampo gattuso ambrosini.... con tutto il buon di Dio che abbiamo in rosa dobbiamo fare gioco con quei due fabbri. Dagli errori ancelotti e' l'unico inetto che non sa trarre vantaggio. Portiamoci a casa sto pareggio prima di prenderlo in culo per la seconda volta va :rolleyes:
you fail!
arrapato :eek: :eek: :eek:
:oink:
entra emerdson :asd:
stavo sporconando come un turco quando l'ho visto in piedi vicino alla panchina
mi limito a dire che servivano i 3 punti e li abbiamo presi :rolleyes:
*
Assist di Hamsik che così mi prende un bel +4
anch'io!
Francizio
24-09-2008, 22:19
le prime due partite con sborry infortunato 2 sconfitte...con sborry in campo 2 vittorie...sborry un mese fuori = campionato finito :read:
Direi anche che Pato ha fatto 3 partite da titolare e 3 gol...:read:
Jaguar64bit
24-09-2008, 22:20
Zarate cmq è un mostro...cazzo quanto è forte :eek:
lui e Hamsik li vorrei al milan..
Puoi anche vederla in modo diverso:
- 2 partite senza Pato titolare, 2 sconfitte
- 3 partite con Pato titolare, 3 vittorie e 3 gol del papero :O :D
manurosso87
24-09-2008, 22:20
sospetto stiramento flessioni di borriello :cry:
Jamal Crawford
24-09-2008, 22:21
vi do gia' il centrocampo per domenica
gattuso ambro seedorf kaka' flamini emerson
nessuna punta
giochiamo con una 4-6
ancelotti vuole puntare forte sulla lotteria dei rigori
manurosso87
24-09-2008, 22:21
*
e bravo gotenks! :oink:
Sheva secondo me ha giocato bene.. e se Clarence invece di quell'esterno del pippero la metteva in mezzo palavamo di rinascita di Sheva, etc..
Fisicamente mi sembra a postissimo cmq..
manurosso87
24-09-2008, 22:22
vi do gia' il centrocampo per domenica
gattuso ambro seedorf kaka' flamini emerson
nessuna punta
giochiamo con una 4-6
ancelotti vuole puntare forte sulla lotteria dei rigori
:doh: :doh:
ma non ci sono i rigori!!! :eek: :eek: :eek:
manurosso87
24-09-2008, 22:23
Sheva secondo me ha giocato bene.. e se Clarence invece di quell'esterno del pippero la metteva in mezzo palavamo di rinascita di Sheva, etc..
:eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe:
bene??? controlli facili messi fuori e cappellate varie..a me ha fatto..
Boostern
:doh: :doh:
ma non ci sono i rigori!!! :eek: :eek: :eek:
Giocheremo queste ultime partite come fossero delle finali (cit.)
markus_81
il fatto che l'itner non abbia attaccanti scarsi vuol dire che non ci segnerà nessuno domenica...vero???? :stordita:
ne prenderemo 6 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
Giocheremo queste ultime partite come fossero delle finali (cit.)
dove ci troviamo domenica?
markus_81
24-09-2008, 22:24
vedremo :Perfido:
Boostern
24-09-2008, 22:25
3-1
:eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe:
bene??? controlli facili messi fuori e cappellate varie..a me ha fatto..
Cappellate quali?? io l'ho visto correre, sbattersi, partecipare al gioco (tipo la sponda per emerson) e poi era pronto per metterla dentro quando sedorf(che per il resto ha fatto una pertita stupenda) ha fatto quel tiro del pippero
vedremo :Perfido:
:asd: :doh:
mt_iceman
24-09-2008, 22:26
3-1
va bene....abbiamo capito. vincerete 3-1. :rolleyes:
qui dentro tutti alla vigilia hanno pronosticato il gol di corradi, io addirittura ho detto che non mi stupirei di una sua doppietta. Era anche ovvio che dopo il partitone con la lazio, in buon stile ancelotti, ovvero con la pancia piena e senza motivazioni, giocassimo una partita merdosa resa ancora di piu' merdosa dalla necessita' di sopperire a una difesa ed un portiere scadenti, con un centrocampo gattuso ambrosini.... con tutto il buon di Dio che abbiamo in rosa dobbiamo fare gioco con quei due fabbri. Dagli errori ancelotti e' l'unico inetto che non sa trarre vantaggio. Portiamoci a casa sto pareggio prima di prenderlo in culo per la seconda volta va :rolleyes:
Te avevi pronosticato anche questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24256391&postcount=26085
complimenti per l'intuito! :O
Poi non ti lamentari se alle scommesse butti solo soldi nel cesso ! :O
Seedof a centrocampo cmq è tutta un'altra roba.
manurosso87
24-09-2008, 22:29
Cappellate quali?? io l'ho visto correre, sbattersi, partecipare al gioco (tipo la sponda per emerson) e poi era pronto per metterla dentro quando sedorf(che per il resto ha fatto una pertita stupenda) ha fatto quel tiro del pippero
a me non è piaciuto tanto :sob:
Jamal Crawford
24-09-2008, 22:29
Te avevi pronosticato anche questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24256391&postcount=26085
complimenti per l'intuito! :O
Poi non ti lamentari se alle scommesse butti solo soldi nel cesso ! :O
la mia era una provocazione tanto e' vero che non l'ho manco scommesso e fino a prova contraria io le scommesse sportive le vinco abbastanza spesso
Scommetto anche che mi stai ampiamente sul cazzo
toh, vedi, ho vinto :rolleyes:
Ma la Jamalla non ne azzecca più una... :rolleyes:
X il resto partita del menga... Siamo riusciti a portare i tre punti a casa, e questo era l'importante... Mi e' piaciuto anche sheva...
manurosso87
24-09-2008, 22:30
we ciao deadoc!
allora piaciuta sta partita?? :Puke:
*andr3a*
24-09-2008, 22:31
Secondo voi domenica si giocherà con Kakà, Pato e Sheva o con Kakà, Pato e Inho?
Jamal Crawford
seedorf deve giocare a centrocmpo lui e' un centrocampista non un regista. Lasciamo fare i registi a chi ci sa fare. Spielberg ad esempio
manurosso87
la mia era una provocazione tanto e' vero che non l'ho manco scommesso e fino a prova contraria io le scommesse sportive le vinco abbastanza spesso
:rotfl:
a me non è piaciuto tanto :sob:
per carità. non la partita del secolo.. ma leggevo di commenti di condizione pessima, etc. io alla fine l'ho visto correre e sbattersi, e giocare discretamente :)
vittoria importante per i 3 punti che comunque ci tengono a -4 dalla vetta dopo 4 giornate. avanti di questa media a campionato arriviamo a -30 ancora una volta. Quest'anno sono curioso di vedere se riusciamo a fare 2 partite di fila in cui non prendiamo gol. Penso che sara' imposssibile
- 38! :O
mt_iceman
Sheva secondo me ha giocato bene..
anche secondo me
http://it.youtube.com/watch?v=FEYbvGqeYNg
per quanto riguarda stasera invece....
Jamal Crawford
24-09-2008, 22:32
Ma la Jamalla non ne azzecca più una... :rolleyes:
X il resto partita del menga... Siamo riusciti a portare i tre punti a casa, e questo era l'importante... Mi e' piaciuto anche sheva...
Ma come fa a piacere sheva che oggi ha fatto cagare?
ha sbagliato pure gli stop, era sempre ancticipato. Ma voi avete mai giocato a calcio? :rolleyes:
manurosso87
Secondo voi domenica si giocherà con Kakà, Pato e Sheva o con Kakà, Pato e Inho?
il male minore credo sia ancora con sheva, perchè se inho non gioca..probabilmente è veramente la forma di cacca..
Boostern
va bene....abbiamo capito. vincerete 3-1. :rolleyes:
Nemmeno l'orologio di Muriddu li salverà.
markus_81
24-09-2008, 22:33
anche secondo me
....
preziosismo di jose mari :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
partita di merda... Sheva ci ha messo impegno... Per favore abbattete jamalla e boostern :O
Imho kaka pato sheva, e inho entrerà nella ripresa.
Cmq contro l'inter borriellol ci serviva decisamente, adesso di testa non ne prendermo una.
Anche se mi pare di capire che l'inter non abbia fatto chissà che partita.
Cmq jo digo 1-2 :O
ma lol :asd:
Francizio
24-09-2008, 22:36
Già...E' il suo ruolo naturale, nonstante luivoglia giocare più in avanti..
Certo che oggi non è stato ai livelli delle altre aprtite...
anche secondo me
certo che prima gli andava anche tutto bene :D
cmq Sheva ha un ottima tradizione con l'Inter .. vedremo se è rimasta un pò di magia ..
e voglio Dinho in campo altrimenti Ancelotti conferma ancora una volta di non capire un .....
E che hai vinto? :rolleyes:
Jamal Crawford
24-09-2008, 22:38
partita di merda... Sheva ci ha messo impegno... Per favore abbattete jamalla e boostern :O
Certe cose dovresti avere il coraggio di dirmele di persona e non dietro un monitor. Viene qui se hai il coraggio ma prima fai il visto d'ingresso, lasdcia le tue imprinte digitali, dichiara di non venire al nord ad inquinare il nostro quieto vivere e poi tornatene con la tua mirafiori in quel di Paola :rolleyes:
Francizio
24-09-2008, 22:38
Probabilmente Dentone resterà fuori...Sta andando bene con le due punte, difficile torni all'albero di Natale nel derby...
Anche se in queste partite dove entrambe le squadre attaccano, avere 2 trequartisti negli anni passati ci ha dato delle soddisfazioni...
manurosso87
24-09-2008, 22:39
Certe cose dovresti avere il coraggio di dirmele di persona e non dietro un monitor. Viene qui se hai il coraggio ma prima fai il visto d'ingresso, lasdcia le tue imprinte digitali, dichiara di non venire al nord ad inquinare il nostro quieto vivere e poi tornatene con la tua mirafiori in quel di Paola :rolleyes:
:asd:
Francizio
24-09-2008, 22:40
cazzo ridi tu?:mbe:
mt_iceman
24-09-2008, 22:42
ma jankulo? che fine ha fatto? gioca domenica?
markus_81
24-09-2008, 22:44
non vi segnalo nemmeno da quanto mi fate schifo :O
c'è uno sborry che soffre e nessuno che se ne interessa :cry: :cry: :cry:
markus_81
24-09-2008, 22:45
sarà infortunato...tutti gli anni si prepara bene, gioca bene, segna un gol e si infortuna per almeno 3 mesi :O
Dark Schneider
24-09-2008, 22:46
Comunque fino a quando non torna Nesta e se sto Senderos non si rimette(sperando che si comporti meglio degli altri difensori) scordiamoci partite tranquille. Bisognerà sempre puntare a fare un gol in più dell'avversario. Perchè i gol li subiremo sempre nell'arco di un match.
markus_81
24-09-2008, 22:47
Comunque fino a quando non torna Nesta e se sto Senderos non si rimette(sperando che si comporti meglio degli altri difensori) scordiamoci partite tranquille. Bisognerà sempre puntare a fare un gol in più dell'avversario.
e senza sborry non sarà più possibile :cry: :( :cry:
mt_iceman
24-09-2008, 22:47
Comunque fino a quando non torna Nesta e se sto Senderos non si rimette(sperando che si comporti meglio degli altri difensori) scordiamoci partite tranquille. Bisognerà sempre puntare a fare un gol in più dell'avversario.
non è che anche con nesta lo scorso anno fossimo impenetrabili. è il sistema intero che fa acqua. oltre all'età e certi giocatori improponibili.
mt_iceman
24-09-2008, 22:49
sarà infortunato...tutti gli anni si prepara bene, gioca bene, segna un gol e si infortuna per almeno 3 mesi :O
anche perchè sulla sinistra ci sarebbe maicon e forse pure quaresma. piuttosto che favalli, gioco in 10
markus_81
24-09-2008, 22:51
anche perchè sulla sinistra ci sarebbe maicon e forse pure quaresma. piuttosto che favalli, gioco in 10
vabbè ma domenica perdiamo è chiaro :O ...è inutile che stiamo anche solo a pensare di poter vincere contro l'inter :(
onestamente tolto kaka non vedo chi dei nostri potrebbe essere titolare nella loro squadra
senza sborry poi....:read:
Dark Schneider
24-09-2008, 22:52
non è che anche con nesta lo scorso anno fossimo impenetrabili. è il sistema intero che fa acqua. oltre all'età e certi giocatori improponibili.
Beh però lo scorso anno a conti fatti ci siamo rivelati la terza miglior difesa del campionato se non vado errato.
Francizio
24-09-2008, 22:52
Si,ma qualche sicurezza in più te la da,ora non scherziamo...
Francizio
24-09-2008, 22:53
Io continuo a dire che proverei Antonini...
NOn sarà chissà quale grande giocatore, ma peggio di Favalli no può essere...
Dark Schneider
24-09-2008, 22:54
Si,ma qualche sicurezza in più te la da,ora non scherziamo...
Più che altro l'Inter ci apre il culo con la difesa attuale. :asd:
Francizio
24-09-2008, 22:55
vabbè ma domenica perdiamo è chiaro :O ...è inutile che stiamo anche solo a pensare di poter vincere contro l'inter :(
onestamente tolto kaka non vedo chi dei nostri potrebbe essere titolare nella loro squadra
senza sborry poi....:read:
Se Dinho fosse il vero Dinho, potresti aggiungerlo...
Ma allo stato attuale, solo Kakà, sicuramente...
Gli altri son nettamente di un'altra categoria...
Diciamo che ci sono ben poche possibilità di vincere domenica .. forse si strappa un pareggio .. ma io gia immagino che a 10 minuti dalla fine Mourinho farà entrare Cruz che dopo 8900 rimpalli si troverà la palla su destro al limite dell'area e farà partire un tiro che passerà sotto le gambe di mille difensori per prendere il palo di dx poi quello di sx infine la schiena di abbiati terminando in rete ....
markus_81
24-09-2008, 22:56
ricorda che non c'è mai limite al peggio...mi fermerei a quanto fa schifo favalli...almeno è uno schifo certo :O
Francizio
Più che altro l'Inter ci apre il culo con la difesa attuale. :asd:
Ce l'avrebbe aperto anche con la difesa titolare...
L'unica è sperare in una grande partita a centrocampo...Perchè se non ci siamo lì, rischiamo di perdere in goleada...
manurosso87
cazzo ridi tu?:mbe:
segnalato intanto:rolleyes: poi vediamo se vengo sotto casa tua..
e senza sborry non sarà più possibile :cry: :( :cry:
sborry darà il suo contributo psicologico ora!!prometterà belen!
concordo pienamente.
bella forza! peggio di Favalli c'è solo una martellata nei maroni!
comunque Sborry si è rotto per solidarietà verso Belen!
:ave::ave::ave:SBORRY IL MISERICORDIOSO!!:ave::ave::ave:
markus_81
Se Dinho fosse il vero Dinho, potresti aggiungerlo...
...
anche se sheva fosse il vero sheva, se dida fosse il dida di 4 anni fa.... :mc: :mc: :mc:
manurosso87
24-09-2008, 22:58
anche se sheva fosse il vero sheva, se dida fosse il dida di 4 anni fa.... :mc: :mc: :mc:
ora si che siamo al surreale :asd:
Francizio
ricorda che non c'è mai limite al peggio...mi fermerei a quanto fa schifo favalli...almeno è uno schifo certo :O
Pià che puntare sullo schifo certo di Favalli, preferisco puntare su un POSSIBILE schifo peggiore di Antonini....
markus_81
ora si che siamo al surreale :asd:
direi al surrenale :O
markus_81
24-09-2008, 23:00
Pià che puntare sullo schifo certo di Favalli, preferisco puntare su un POSSIBILE schifo peggiore di Antonini....
ma devi anche capire che antonini è un'esterno di centrocampo, scarso e esterno di centrocampo...lo metti in difesa e vedi come rimpiangi favalli :D :read:
mt_iceman
24-09-2008, 23:01
Beh però lo scorso anno a conti fatti ci siamo rivelati la terza miglior difesa del campionato se non vado errato.
giusto perchè le altre facevano cagare. davanti ci sono finite quelle che ci sono finite sopra anche in classifica.
Francizio
24-09-2008, 23:01
Si, ma ho messo solo Dinho perchè è l'unico che può tornare ai suoi livelli...
Sheva nontornerà mai lo Sheva di 2 anni fa, come Dida non tornerà nemeno ad essere un portiere mediocre...
Dinho, a 27 anni, può benissimo tornare il Dinho ammirato a Barcellona...
GLi manca solo e soltanto l'allenamento...Perchè la tecnica non la perdi mica...
Persino Maradona oggi come oggi sarebbe capace di fare quello che vuole col pallone tra i piedi...
mt_iceman
24-09-2008, 23:03
vabbè...buonanotte :O
manurosso87
direi al surrenale :O
ma non è doping?:what:
Francizio
ma devi anche capire che antonini è un'esterno di centrocampo, scarso e esterno di centrocampo...lo metti in difesa e vedi come rimpiangi favalli :D :read:
Un esterno di centrocampo che ha giocato spesso e volentieri da terzino...
Così come esterno di centrocampo era Jankulovski (adattato a terzino nella difesa a 4 da noi) o un ala offensiva era Serginho (anche lui adattato poi terzino).
Antonin tra i 3 è forse quello che ha maggiori qualità difensive..Non vedo perchè non potrebbe fare il terzino...
Boostern
Ginocchio doloroso :O
markus_81
24-09-2008, 23:04
...
ci ha giocato qualche volta l'anno scorso...l'empoli è retrocesso :D :read:
juninho85
24-09-2008, 23:04
stiamo allegri:O
Boostern
24-09-2008, 23:05
Ci sono news sull'eletto Sborry salvatore nostro? :ave:
Francizio
24-09-2008, 23:06
ci ha giocato qualche volta l'anno scorso...l'empoli è retrocesso :D :read:
Se invece avessero avuto Favalli al suo posto, si sarebbero salvati sicuramente...:rolleyes:
manurosso87
Così come esterno di centrocampo era Jankulovski (adattato a terzino nella difesa a 4 da noi) o un ala offensiva era Serginho (anche lui adattato poi terzino).
Antonin tra i 3 è forse quello che ha maggiori qualità difensive..Non vedo perchè non potrebbe fare il terzino...
comunque aspetterei un altra partita a provare antonini in difesa :asd:
Boostern
stiamo allegri:O
Noi non abbiamo una panca magica :(
Dark Schneider
Il Real sta vincendo 7 a 1!! :asd:
Direi che sulla vincita dei 60 euro posso star tranquillo. :O
markus_81
24-09-2008, 23:07
Se invece avessero avuto Favalli al suo posto, si sarebbero salvati sicuramente...:rolleyes:
chi lo può dire...di certo c'è che con antonini sono retrocessi :O :read:
sul serio ormai ha 27 anni e viene da una sola stagione, nemmeno troppo eccezionale in serie A...ma che ti vuoi aspettare...
Il Real sta vincendo 7 a 1!! :asd:
Direi che sulla vincita dei 60 euro posso star tranquillo. :O
l'ultima volta che ho sentito questa frase è stata da mio padre(milanista) in quel famoso Liverpool Milan da 3-1 a 3-3 :D
manurosso87
24-09-2008, 23:08
Ci sono news sull'eletto Sborry salvatore nostro? :ave:
sospetto stiramento ai flessori
rinnovo: dove ci troviamo domenica?
Boostern
24-09-2008, 23:08
l'ultima volta che ho sentito questa frase è stata da mio padre(milanista) in quel famoso Liverpool Milan da 3-1 a 3-3 :D
Dev'essere un grande delusione avere un figlio gobbo.
markus_81
24-09-2008, 23:09
da 3-0 a 3-3 :O
manurosso87
e tu come sei nato? ovviamente c'era un amante?:rolleyes: :rolleyes:
Francizio
comunque aspetterei un altra partita a provare antonini in difesa :asd:
Ok...Teniamoci Favalli....:rolleyes:
Boostern
sospetto stiramento ai flessori
rinnovo: dove ci troviamo domenica?
La mia amica non è riuscita nell'impresa, quindi non ho i biglietti :yeah:
manurosso87
24-09-2008, 23:11
Ok...Teniamoci Favalli....:rolleyes:
tu lo proveresti nel derby? al max giochiamo con zambro a sx e bonera a dx
La mia amica non è riuscita nell'impresa, quindi non ho i biglietti :yeah:
:muro:
Dev'essere un grande delusione avere un figlio gobbo.
Nel 2003 misà che ha goduto parecchio però :asd:
Certo con tutti quelli scudi rubati qualche istinto omicida forse gli è venuto :O
Francizio
chi lo può dire...di certo c'è che con antonini sono retrocessi :O :read:
sul serio ormai ha 27 anni e viene da una sola stagione, nemmeno troppo eccezionale in serie A...ma che ti vuoi aspettare...
Non mi aspetto chissà che...Mi aspetto uno che giochi a livelli almeno superiori a quelli di un Favalli che è inguardabile...
Non è che sia così difficile...
manurosso87
come è andato il fantacalcio di sky checche?
Dark Schneider
24-09-2008, 23:12
:tie:
E comunque adesso la partita è finita. :asd:
Quindi ho vinto i 60 euro. Peccato per la seconda schedina, la Samp non ha vinto e quindi niente 216 euro. :muro:
http://it.youtube.com/watch?v=ZbI1Nq9T-DU
:O
Francizio
24-09-2008, 23:14
tu lo proveresti nel derby? al max giochiamo con zambro a sx e bonera a dx
Se devo rivedere:
Zambrotta Bonera Kaladze Favalli
preferisco vedere
Zambrotta Bonera Kaladze Antonini
Se invece vuole mettere:
Bonera Maldini Kaladze Zambrotta
allora nulla da dire...
markus_81
24-09-2008, 23:16
come è andato il fantacalcio di sky checche?
ho pato,hamsik,e pandev capitano che non cosa significhi :O
manurosso87
24-09-2008, 23:16
Se devo rivedere:
preferisco vedere
Se invece vuole mettere:
allora nulla da dire...
??:confused: :confused:
:vicini:
manurosso87
24-09-2008, 23:17
io pato, amauri, hamsik, siviglia e avevo da poco venduto borriello! :muro:
Francizio
24-09-2008, 23:21
IO ho Pato, Amauri, FLoro Flores, Kakà, Hamsik, Borriello...
Ma ho due squadre e non ricordo chi ho in quella del nostro gruppo...:asd:
manurosso87
24-09-2008, 23:22
IO ho Pato, Amauri, FLoro Flores, Kakà, Hamsik, Borriello...
Ma ho due squadre e non ricordo chi ho in quella del nostro gruppo...:asd:
effettivamente..tutti quelli son tantini tutti nella squadra :asd:
vero: kaka anche io..
Francizio
24-09-2008, 23:22
Se devo rivedere:
preferisco vedere
Se invece vuole mettere:
allora nulla da dire...
Cmq visto che Kaladze da centrale, senza Nesta, fa schifo totalmente, io per il derby, considerando anche che loro hanno appunto Maicon e Quaresma che spingono molto, metterei:
Zambrotta Bonera Maldini Kaladze
manurosso87
24-09-2008, 23:25
Cmq visto che Kaladze da centrale, senza Nesta, fa schifo totalmente, io per il derby, considerando anche che loro hanno appunto Maicon e Quaresma che spingono molto, metterei:
Zambrotta Bonera Maldini Kaladze
si potrebbe fare..però è da un po' che kaladze non gioca a sinistra..si ricorderà ancora?
wolfnyght
ecco il vero milan fatto dai veri campioni
non vedremo mai più un milan del genre
rassegnamoci
http://it.youtube.com/watch?v=SEGIjmWck14&feature=related :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk&feature=related :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=pwx-K5UUnBQ&feature=related :cry:
e per non dimenticare cosa facevamo ai cuginastri:
http://it.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw&feature=related :oink:
http://it.youtube.com/watch?v=-exf5v4TJzQ&feature=related :oink:
ecc ecc ecc
markus_81
io dico che se partiamo per non prenderle ne prendiamo a tonnellate...meglio provare a giocarcela :O
ma chiaramente metteremo i centrali terzini e 3 fabbri a centrocampo
Francizio
24-09-2008, 23:26
effettivamente..tutti quelli son tantini tutti nella squadra :asd:
vero: kaka anche io..
Nel nostro avevo kakà, Pato e Amauri.
nell'altra squadra Hamsik, Borriello e Cruz.
manurosso87
24-09-2008, 23:28
io dico che se partiamo per non prenderle ne prendiamo a tonnellate...meglio provare a giocarcela :O
centrocampo animalo!
fatto puma piovra
Via s'è vinto anche oggi.... sta diventando un'abitudine! :O
manurosso87
24-09-2008, 23:28
Nel nostro avevo kakà, Pato e Amauri.
nell'altra squadra Hamsik, Borriello e Cruz.
allora avevamo la squadra simile...per quei 3 :asd:
Boostern
24-09-2008, 23:29
C'è Emerson che può dare qualità e quantità al nostro centrocampo.
kenjcj2000
C'è Emerson che può dare qualità e quantità al nostro centrocampo.
:doh:
Francizio
si potrebbe fare..però è da un po' che kaladze non gioca a sinistra..si ricorderà ancora?
Deve svolgere solo compiti difensivi tanto...mica andare avanti a crossare...
Anche stasera credo che Ancelotti intendesse fare una squadra che a tratti giocasse come se avesse un 3-4-1-2...
Infatti da bordo campo dicevano che il mister si incazzavasempre con Favalli dicendogli che doveva stare più centrale...
Quindi magari a tratti pensava di giocare con BOnera Kaladze e Favalli centrali e Zambrotta e Seedorf larghi a centrocampo...
Boostern
Via s'è vinto anche oggi.... sta diventando un'abitudine! :O
Mi sono sempre piaciuti gli uomini vincenti :flower:
Boostern
24-09-2008, 23:30
markus_81
24-09-2008, 23:30
ti scoccia che noi abbiamo e'merdon e voi thiago cardoso mendes :O :read:
anche secondo me
reggina a trazione interiore... :O
manurosso87
24-09-2008, 23:31
Mi sono sempre piaciuti gli uomini vincenti :flower:
allora ami il "messia", come l'ho sentito chiamare su telelombardia prima, Muriddu
kenjcj2000
24-09-2008, 23:32
ti scoccia che noi abbiamo e'merdon e voi thiago cardoso meRdes :O :read:
impara e scrivere :rolleyes:
markus_81
24-09-2008, 23:33
certo che lo Sporting De Gijón è una gran bella squadretta :asd:
19 gol presi in 4 partite ( 13 nelle ultime 2) :eek:
:D
manurosso87
24-09-2008, 23:35
saranno stanchi dalla partita contro di noi! :read:
Francizio
24-09-2008, 23:36
Han giocato contro Barca e Real...:read:
Boostern
allora ami il "messia", come l'ho sentito chiamare su telelombardia prima, Muriddu
Sarei incestuoso :rolleyes:
markus_81
saranno stanchi dalla partita contro di noi! :read:
c'abbiamo perso 2-0 :sbonk::sbonk::sbonk:
manurosso87
24-09-2008, 23:37
Sarei incestuoso :rolleyes:
blasfemo!
c'abbiamo perso 2-0 :sbonk::sbonk::sbonk:
cazzo ridi?? c'è da piangere!! :cry:
wolfnyght
24-09-2008, 23:37
notte clan!
consoliamoci con il pareggio dei rubentini :oink:
non anatevi troppo
e nel caso non riusciste a trattener i vostri bassi istinti ricordate di usar vaselina in abbondanza...........
manurosso87
24-09-2008, 23:38
notte clan!
non anatevi troppo
e nel caso non riusciste a trattener i vostri bassi istinti ricordate di usar vaselina in abbondanza...........
:friend:
miciopazzo198x
24-09-2008, 23:39
markus_81
24-09-2008, 23:39
Han giocato contro Barca e Real...:read:
han giocato anche contro il milan :O :read:
manurosso87
24-09-2008, 23:41
han giocato anche contro il milan :O :read:
non c'era il re:ave:
Boostern
Sborry fuori 2/3 settimane :cry:
wolfnyght
:asd: :asd: :asd:
wolfnyght
24-09-2008, 23:43
Sborry fuori 2/3 settimane :cry:
:cry: :cry: :cry:
manurosso87
24-09-2008, 23:44
:cry: :cry: :cry:
si risparmierà l'asfaltata dai nerazzurri!
Boostern
24-09-2008, 23:45
Ma nonostante questo sono fiducioso sul bruciante e insidioso scatto del nostro puma :)
manurosso87
24-09-2008, 23:47
Ma nonostante questo sono fiducioso sul bruciante e insidioso scatto del nostro puma :)
ancora una volta sto puma??????????? sparati!!!!!!!!
:ncomment:
markus_81
24-09-2008, 23:48
ma la chiavotto ha le extensions della hilton ??? :eek:
manurosso87
24-09-2008, 23:49
ma la chiavotto ha le extensions della hilton ??? :eek:
le stanno proprio bene...
Boostern
24-09-2008, 23:49
Tutti a denigrarlo perchè corre più forte di quanto possano fare i vostri occhi per seguirlo :rolleyes:
manurosso87
24-09-2008, 23:50
Tutti a denigrarlo perchè corre più forte di quanto possano fare i vostri occhi per seguirlo :rolleyes:
così veloce che pare fermo?
forse corre a più di 60 Hz..e le nostre tv lo mostrano fermo!
markus_81
24-09-2008, 23:51
LADRI:mad:
flamini doveva essere espluso e non ci sarebbe stato contro l'itner :O
campionato falsato :mad: :mad:
Boostern
24-09-2008, 23:51
Kakà Inho
Pato
è morte sicura, speriamo in una ripresa miracolosa di Pippo o che Sborry possa compiere su di sè l'automiracolo.
Boostern
24-09-2008, 23:53
La tua tv ha problemi.
Peccato sia passata la mezzanotte altrimenti potevi chiamare ancora il topolino falso.
manurosso87
24-09-2008, 23:53
Kakà Inho
Pato
è morte sicura, speriamo in una ripresa miracolosa di Pippo o che Sborry possa compiere su di sè l'automiracolo.
niente da fare..con kaka inho..ci vuole la prima punta.. poi si possono usare i 3 brasiliani a partita in corso..ma dall'inizio...boh, mi pare inadatto
manurosso87
24-09-2008, 23:54
La tua tv ha problemi.
:cry: esploderà??
Boostern
24-09-2008, 23:55
niente da fare..con kaka inho..ci vuole la prima punta.. poi si possono usare i 3 brasiliani a partita in corso..ma dall'inizio...boh, mi pare inadatto
Appunto, è morte sicura per noi.
manurosso87
24-09-2008, 23:56
Appunto, è morte sicura per noi.
si si, avevo capito che intendevi quello :cry:
juninho85
24-09-2008, 23:56
segnalato al wwf :rolleyes:
manurosso87
24-09-2008, 23:57
segnalato al wwf :rolleyes:
bravo..ora passano da te e controllano quello che fai alle pecore... :cool: :cool:
manurosso87
25-09-2008, 00:20
notte a tutti :)
Vengo lì, ti dico in faccia che ho intenzione di abbatterti, uso il visto come preservativo e ti rispedisco al sud (dopo averti sodomizzato) ad inquinare il NOSTRO quieto vivere...:O
Ps: notte a tutti...
FraNzSkO_27
25-09-2008, 04:09
anche secondo me
gol su punizione del giovanissimo andreino pirlo
josè mari :asd:
ninja750
25-09-2008, 07:31
ribadisco che per me non solo era da giallo ma da rosso diretto
ps buongiorno :)
ninja750
25-09-2008, 07:33
Se devo rivedere:
preferisco vedere
Se invece vuole mettere:
allora nulla da dire...
bonera terzino BASTA!!!!!! :mad:
prostriamoci :ave:
SBORRY THE KING
http://img301.imageshack.us/img301/923/borriellonb9.png (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave:
Siamo a un solo punto dalla zona UEFA! :yeah:
'orno
Io ho la tv a 100Hz eppure anche a me sembra fermo. :mbe:
Il bello è che l'ammonizione l'ha presa per un non-fallo :asd:
Quincy_it
25-09-2008, 07:41
Buongiorno a tutti!™ :)
PaulLevesque
25-09-2008, 07:58
Cmq finalmente abbiamo un portiere, non se ne poteva più! Senza Sborry in attacco non saprei proprio chi rischiare tra Dinho e Sheva...:doh:
Peccato per Sborry, era l'unico che li davanti aveva ingranato... :mad:
Ma la mia fiducia in Sheva non vacilla ancora! :O
Al 99% giocherà lui il derby perchè è l'unico che per necessità può fare anche la prima punta davati a inho-kakà... Affidare a Pato tutto l'attacco (pur supportato da inho-kakà) mi sembra un po' eccessivo.
Quincy_it
25-09-2008, 08:00
genoa 3-1.
imho, spalletti stasera va a casa.
Se hanno diversi titolari in infermeria (vedi i centrali di difesa) oltre a diversi giocatori acciaccati non è colpa di Spalletti. ;)
PaulLevesque
25-09-2008, 08:01
Io invece preferisco sempre due punte ai due trequartisti, quindi dico Kaka dietro Pato-Sheva!:)
Quincy_it
25-09-2008, 08:04
Direi proprio di sì. Si ferma aspettando di abbracciare il pallone con un avversario lì vicino, invece di tuffarsi per prenderlo stile "costi quello che costi".
Quincy_it
25-09-2008, 08:05
Ma inzaghi?! :fagiano:
Tempi di recupero sconosciuti,
al pari di Senderos e Nesta. :boh:
PaulLevesque
25-09-2008, 08:09
Avevo letto che Senderos sarebbe stato disponibile per il derby, era na balla penso...
Siamo a un solo punto dalla zona UEFA! :yeah:
'orno
Dacci le pagelle! :read:
Quincy_it
25-09-2008, 08:19
Date fiducia ad Emerdon!
Ora che è stato individuato un nuovo tipo di allenamento specifico per "el Puma" (di cui abbiamo una diapositiva), se ne vedranno delle belle. :O
http://static.blogo.it/calcioblog/emerson_sex.jpg
Peccato per Sborry, era l'unico che li davanti aveva ingranato... :mad:
Ma la mia fiducia in Sheva non vacilla ancora! :O
Al 99% giocherà lui il derby perchè è l'unico che per necessità può fare anche la prima punta davati a inho-kakà... Affidare a Pato tutto l'attacco (pur supportato da inho-kakà) mi sembra un po' eccessivo.
Sheva ha tenuto il suo primo gol per il derby! :O
Cmq finalmente abbiamo un portiere, non se ne poteva più! Senza Sborry in attacco non saprei proprio chi rischiare tra Dinho e Sheva...:doh:
E Sborry in attacco contro l'Inter non potrà esserci!
Carletto dovrà tirare fuori dal cilindro qualche "nuova" soluzione!
E comunque un buon Milan anche ieri sera, buongiorno a tutti! :D
ARRRRRRAPATOOOOOO
http://img267.imageshack.us/img267/1749/patozo7.png (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
manurosso87
25-09-2008, 08:41
Io ho la tv a 100Hz eppure anche a me sembra fermo. :mbe:
allora...o corre ancora più veloce..oppure è fermo effettivamente.
Inizio a pensare che sia veramente immobile!:stordita:
ARRRRRRAPATOOOOOO
http://img267.imageshack.us/img267/1749/patozo7.png (http://imageshack.us)
:ave: Patonzo!
Sheva ha tenuto il suo primo gol per il derby! :O
ecco il vero milan fatto dai veri campioni
non vedremo mai più un milan del genre
rassegnamoci
http://it.youtube.com/watch?v=SEGIjmWck14&feature=related :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk&feature=related :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=pwx-K5UUnBQ&feature=related :cry:
e per non dimenticare cosa facevamo ai cuginastri:
http://it.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw&feature=related :oink:
http://it.youtube.com/watch?v=-exf5v4TJzQ&feature=related :oink:
ecc ecc ecc
Pellegatti: "Luca Serafini dimmi qualcosa!"
Serafini: "Ma... sono esterefatto... E' COME SPARARE SU UN ASILO NIDO"
rivoglio un serginho cmq :cry:
Ciao ghigno!!!
Come stai? Ti stai riprendendo dall'intervento?
manurosso87
25-09-2008, 09:12
sergio! :ave:
comunque rassegnamoci...siamo dei perdenti..e ci asfalteranno
:cry:
Ciao ghigno!!!
Come stai? Ti stai riprendendo dall'intervento?
Ciao cuoce :oink:
Cmq tutto abbastanza bene grazie, mi muovo come un bradipo xke il taglio negli addominali è veramente bastardo, non posso tossire, non posso starnutire (se mi capita giu di bestemmie :cry: ) ma per il resto tutto abbastanza ok denghiu :vicini:
La beffa è che lunedi avrei un esame e venerdi un altro, e a sto punto uno dei 2 mi salta. Solo che quello di lunedi in teoria è quello che dovrei dare x forza, ma non faccio piu in tempo, ormai mi devo concentrare sull'altro, e mi incasina tutto :( :muro:
manurosso87
25-09-2008, 09:23
Cmq tutto abbastanza bene grazie, mi muovo come un bradipo xke il taglio negli addominali è veramente bastardo, non posso tossire, non posso starnutire (se mi capita giu di bestemmie :cry: ) ma per il resto tutto abbastanza ok denghiu :vicini:
allora quando ci asfalteranno sarai meno triste, perchè ai nostri gol avresti esultato con immenso dolore...:(
TeknoMan
25-09-2008, 09:27
'giorno a tutti :)
Per me comunque dobbiamo giocare con un centrocampo con Flamini-Ambrosini-Gattuso poi avanti sicuri kaka pato l'altro veda Carletto tra inho e seedorf! Altrimenti ci asfaltano in mezzo!
allora quando ci asfalteranno sarai meno triste, perchè ai nostri gol avresti esultato con immenso dolore...:(
Infatti ieri al gol di pato ormai mi rantolo per terra xke son scattato in alto nel divano :asd:
Cmq diro na cazzata ma contro l'itner se avessimo gli interpreti in condizione sarebbe da fare il 4-2-3-1 :stordita:
Terzini bassi e i 3 davanti larghi, in modo da contrastare con i terzini le scorribande delle loro ali (raddoppio con uno dei 2 centrali di centrocampo) e con gli attaccanti quelle dei loro terzini, che se poi vogliono salire beh, tanto meglio per noi.
O chiaramente un 4-4-2.
Certo se vanno in campo con le palle va bene anche il 4-3-1-2...ma così ho paura che sulle fasce verremo asfaltati :fagiano:
La beffa è che lunedi avrei un esame e venerdi un altro, e a sto punto uno dei 2 mi salta. Solo che quello di lunedi in teoria è quello che dovrei dare x forza, ma non faccio piu in tempo, ormai mi devo concentrare sull'altro, e mi incasina tutto :( :muro:
Ti hanno penetrato con così tanta forza che ti hanno sfondato gli addominali??? :oink:
Porello... Per gli esami però avrai tempo, immagino che scocci, ma quando c'è di mezzo la salute o un intervento direi che tutto passa "dietro"! ;)
Ti hanno penetrato con così tanta forza che ti hanno sfondato gli addominali??? :oink:
Porello... Per gli esami però avrai tempo, immagino che scocci, ma quando c'è di mezzo la salute o un intervento direi che tutto passa "dietro"! ;)
QUOCEEEEE!!!!! :oink:
manurosso87
25-09-2008, 09:41
:oink: :oink:
QUOCEEEEE!!!!! :oink:
Ciao amore, ieri ti ho pensato, ero ad una convention nel Varesotto... Il caso ha voluto che fosse lo stesso resort dove ha sede "casa Italia" per questi mondiali di ciclismo! :D
Alle 8.45 tutti i nostri eroi sono scesi per il coffee, Bettini in primis, avresti dovuto esserci!!! :oink:
Cmq poi finalmente ci hanno ricevuto ed è stato tutto un tripudio di donnine favolose! :oink:
mt_iceman
25-09-2008, 09:42
Per me comunque dobbiamo giocare con un centrocampo con Flamini-Ambrosini-Gattuso poi avanti sicuri kaka pato l'altro veda Carletto tra inho e seedorf! Altrimenti ci asfaltano in mezzo!
no...per carità.
se andiamo in campo col solito modulo del cazzo per non prenderle è la volta buona che ci asfaltano. tanto è inutile stare a girarci intorno. perderla per perderla, giochiamocela. metta in campo 2 punte.
tanto non è che un centrocampista in più o in meno faccia la differenza contro di loro. anzi, magari mettendo i 2 attaccanti metti maicon e l'altro terzino in condizione di stare un po' più abbottonati.
più che altro mi chiedo chi gioca dietro. se non torna jankulo (che già in difesa non è sto gran fenomeno) piuttosto meglio zambrotta con bonera sulla destra. e al centro.........(sospiro).......maldini-kaladze http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/brrrtg4.gif
ma se mai gli venisse in mente di mettere favalli.....ad salùt...me vag al cinema http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/hi.gif
giorno
ah si si ci mancherebbe ;)
Il fatto è che mi mancano 3 esami e mezzo, il mezzo è l'orale di inglese 2, che devo chiaramente dare prima di poter dare inglese 3.
Il casino viene fuori perchè a ogni sessione di esami c'è un solo scritto, quindi se per caso a gennaio non passo lo scritto di inglese 3 lo devo ridare a giugno :(
e il tutto è condito dal fatto che a gennaio non so se c'è un pre-appello per poter dar l'orale del 2 prima degli scritti. In caso non fosse cosi, salto anche quella sesssione, andando direttamente a giugno. Insomma, mi sono immerdato :muro:
L'unica consolazione è che le rate sono costretto a pagarle entrambe anche se mi laureo a giugno e durano cmq fino a gennaio 2010...ma io vorrei schiantarla prima sinc.
Jamal Crawford
25-09-2008, 09:44
no...per carità.
se andiamo in campo col solito modulo del cazzo per non prenderle è la volta buona che ci asfaltano. tanto è inutile stare a girarci intorno. perderla per perderla, giochiamocela. metta in campo 2 punte.
tanto non è che un centrocampista in più o in meno faccia la differenza contro di loro. anzi, magari mettendo i 2 attaccanti metti maicon e l'altro terzino in condizione di stare un po' più abbottonati.
più che altro mi chiedo chi gioca dietro. se non torna jankulo (che già in difesa non è sto gran fenomeno) piuttosto meglio zambrotta con bonera sulla destra. e al centro.........(sospiro).......maldini-kaladze http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/brrrtg4.gif
ma se mai gli venisse in mente di mettere favalli.....ad salùt...me vag al cinema http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/hi.gif
giorno
Sono d'accordo, bisogna giocarla.
certo che andare a 7 pt dopo 5 giornate :cry:
manurosso87
25-09-2008, 09:46
no...per carità.
CUT
giorno
no dai... Favalli no.. :sob:
TeknoMan
25-09-2008, 09:47
Se janku riesce a contenere Maicon vinciamo :O
manurosso87
we buongiorno bastardone :vicini:
Francizio
Buongiorno!
manurosso87
25-09-2008, 09:51
qualcuno vende lavatrici qui dentro? :what:
Ciao amore, ieri ti ho pensato, ero ad una convention nel Varesotto... Il caso ha voluto che fosse lo stesso resort dove ha sede "casa Italia" per questi mondiali di ciclismo! :D
Alle 8.45 tutti i nostri eroi sono scesi per il coffee, Bettini in primis, avresti dovuto esserci!!! :oink:
Cmq poi finalmente ci hanno ricevuto ed è stato tutto un tripudio di donnine favolose! :oink:
Maialona! Il Grillo Domenica vince!
qualcuno vende lavatrici qui dentro? :what:
No, ma possiamo organizzarci! :O
Ancelotti mettera questa formazione :
Abbiati
zambro maldini kaladze jankulo
ambro gattuso seedorf flamini
kakà pato
oppure
Abbiati
ambro gattuso seedorf
kakà pato sheva
Dinho subentra dopo al posto di pato ..
TeknoMan
25-09-2008, 09:59
Sheva :Puke:
Jamal Crawford
25-09-2008, 09:59
we buongiorno bastardone :vicini:
ciao pisellino
manurosso87
25-09-2008, 10:00
ciao pisellino
la jamalla non la pensa così :O
:nonsifa:
Jamal Crawford
25-09-2008, 10:01
la jamalla non la pensa così :O
:nonsifa:
:help:
manurosso87
25-09-2008, 10:01
Ancelotti mettera questa formazione :
Abbiati
ambro gattuso seedorf flamini
kakà pato
oppure
Abbiati
ambro gattuso seedorf
kakà pato sheva
Dinho subentra dopo al posto di pato ..
la prima la scarto..non gioca con solo pato prima punta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.