View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Dark Schneider
22-08-2008, 13:16
A parte questo inutile ed insensato confronto Pato-Ronaldo.... intanto un nome di un giocatore di 18 anni che in Italia in 5 mesi ha fatto bene quanto lui continua a mancare. :asd:
Dark Schneider
22-08-2008, 13:17
Beh ovvio ;) Io stavo solo criticando quelli che dicono da subito che Pato è già ipermegauberfortissimo e tatticamente alla pari con un giocatore più grande.
Ma ovvio che ha tantissimo da imparare. Però appunto io parlo di numeri. :) Per adesso gli danno ragione. :)
Francizio
22-08-2008, 13:17
si ma le difese di siena empoli parma reggina ecc non mi sembrano piu' forrti di quelle di vitesse, ajax, feeyenord, roda, twente ecc
ronaldo in 38 partite ha segnato 36 gol in olanda. Roba che il tanto osannato Huntelaar se le sogna di notte. Lo stesso van basten non segnava cosi' tanto come ronaldo in olanda. Ronaldo e' stato forse l'attaccante piu' forte di tutti i tempi, quasi come van basten a mio avviso
Jamal, propro tu che segui il calcio internazionale mi deludi...
Le difese non sono megliori di quelle italiane, ma c'è un clacio completamente diverso...
Se devi guardare una partita tra empoli e Reggina, magari assisti a 2 squadre che non fanno altro che chiudersi in difesa per 90 minuti.
In olanda qualsiasi in partita (e andate a guardare le statistiche se non mi credete) vengono segnati gol a raffica.
Non per niente è tra i campionati in cui si segna di più.
Anzi, se togliamo i campionati minori, è quello dove c'è la media realizzativa più alta.
Quello francese quella più bassa.
Sono i numeri che lo dicono, non io!
Boostern
22-08-2008, 13:18
Per l'ennesima volta, lo so anche io che difficilment migliorerà così anto, ma credo che al 70-80 % del vecchio ronaldo possa arrivare...
Dipende solo da lui...
Ah ok, avevo capito intendessi che Pato è più forte di R9 :asd:
Voglio Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
Boostern
22-08-2008, 13:19
Voglio Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
morto.
ronaldovieri
22-08-2008, 13:20
Le difese non sono megliori di quelle italiane, ma c'è un clacio completamente diverso...
Se devi guardare una partita tra empoli e Reggina, magari assisti a 2 squadre che non fanno altro che chiudersi in difesa per 90 minuti.
In olanda qualsiasi in partita (e andate a guardare le statistiche se non mi credete) vengono segnati gol a raffica.
Anzi, se togliamo i campionati minori, è quello dove c'è la media realizzativa più alta.
pure in brasile si segna tanto ma pato quanti gol ha fatto?
Francizio
ronaldo dimostrò il suo valore sia al psv che al barcellona ancor prima che all'inter
non è perchè il campionato olandese e spagnolo sia piu facile va sminuita la potenza che aveva ronaldo
NO,per carità..Lungi da me dall'affermare che il Ronaldo di PSV o Barcellona non fosse già un giocatore di un altra categoria...
Ma ca##o, no è così difficile il mio ragionamento...
Ha giocato dai 18 ai 20 anni in olanda, segnando a media di un gol a partita.
Ma giocava in un campionato dove la media è davvero almeno di 4 gol a partita....
Mi pare che le cose si semplifichino parecchio...
Dark Schneider
a parte che mario aveva 17 anni e non è stato buttato nella mischia come fatto con pato
il paragone è pure qua azzardato:)
A maggior ragione c'è poco da criticare Pato. Perchè bisogna considerare che è stato buttato subito nella mischia con una pressione allucinante caricata sulle spalle. :) Probabilmente nessun giocatore a quell'età ha debuttato con una pressione così grande nel campionato italiano. :) E si è ben comportato dopotutto. :)
pablog1585
22-08-2008, 13:21
si ma quando la miglior dote di un calciatore e' il carattere, beh, hai gia' capito che mezza sega e'. Uno puo' avere un carttere della madonna ma se hai i piedi quadrati non vinci. Inoltr nel calcio moderno un buon difensore deve avere anche i piedi buoni altrimenti vai in crisi subito. Guarda oddo 10 anni fa andava bene, ora il calcio e' cambiato e siccome i piedi sono sempre merdosi va in crisi contro chiunque. Albertazzi o migliora alla svelta, o si perdera' coem tantissimi altri. Quanto a pato, e' bravo, in prospettiva potra' essere forte, ma il paragone con ronaldo 18enne mi fa sorridere. Non confondiamo la merda con il cioccolato :rolleyes:
boh per me Zanetti dell'Inter ha i piedi quadrati ma è tostitissimo e caparbio in campo oltre a una tenuta fisica invidiabile...:read:
Francizio
22-08-2008, 13:22
Ma ovvio che ha tantissimo da imparare. Però appunto io parlo di numeri. :) Per adesso gli danno ragione. :)
;)
Poi magari a 21 anni no nfarà i 24-25 ol che fece ronaldo, ma al momento non ci sono appunto giovani di 18 anni bravi quanto il nostro attaccante...
IMHO!
Dark Schneider
22-08-2008, 13:23
cmq oggi inho stà giocando da trascinatore...
Scusa ma dove? Perchè non ci manco un canale streaming della Rai che fa vedere la partita. :doh:
Jamal Crawford
22-08-2008, 13:23
So benissimo dei numeri e comunque ci sono tante partite anche inolanda che finiscono "no goal" quindi senza che una delle due squadre segni. Ripeto, Huntelaar che gioca in olanda non ha mai avuto la media, neanche lontanamente, di ronaldo tra l'altro un ronaldo piu' giovane. Van basten, che giocava nell'ajax, quindi olanda, non aveva la media realizzativa di ronaldo. L'unico che aveva quella media o che si avvicinava alla grande era romario ai tempi del psv, un altro fenomeno del calcio mondiale.
Ripeto le difese italiane pur chiudendosi a riccio, hanno un sacco di scarsoni non a caso anche gente tutt'altro che fenomeno come Vucinic, Di Natale, LUcarelli, Gilardino segnano parecchi gol
Francizio
22-08-2008, 13:25
Ah ok, avevo capito intendessi che Pato è più forte di R9 :asd:
Me ne guardo bene...
Ronaldo era Ronaldo innanzitutto...ogni giocatore ha una storia personale, e difficilmente i paragoni si possono fare...
IO ad esempio non ha mai manco capito il pragone tra Pelè e Maradona...
2 giocatori fortissimi entraambi, ma per me è impossibile determinare chi sia il migliore della storia...
pablog1585
;)
Poi magari a 21 anni no nfarà i 24-25 ol che fece ronaldo, ma al momento non ci sono appunto giovani di 18 anni bravi quanto il nostro attaccante...
IMHO!
Aguero per me da la paga a tutti e tra poco anche a Messi:oink:
Jamal Crawford
boh per me Zanetti dell'Inter ha i piedi quadrati ma è tostitissimo e caparbio in campo oltre a una tenuta fisica invidiabile...:read:
su zanetti Javier, potete dire che ha i piedi quadrati ma nonostante questo il pallone non glielo porti via inoltre va via in dribbling con facilita' anche a 35 anni. J. Zanetti e' un SIGNOR GIOCATORE, pochi cazzi, avercelo noi uno cosi' al posto di quei cessi di oddo favalli zambrotta
neanche Messi a 18 anni doveva essere titolare nel barcellona ,
Pato cmq se l'anno scorso ha fatto 9 gol in neanche 18 partite, vuol dire che è all'altezza
Adesso vinciamo un altro oro... :O
:stordita:
manurosso87
22-08-2008, 13:27
bravo pirla!
ronaldovieri
22-08-2008, 13:29
su zanetti Javier, potete dire che ha i piedi quadrati ma nonostante questo il pallone non glielo porti via inoltre va via in dribbling con facilita' anche a 35 anni. J. Zanetti e' un SIGNOR GIOCATORE, pochi cazzi, avercelo noi uno cosi' al posto di quei cessi di oddo favalli zambrotta
difficile però avere piedi quadrati e fare dribbling:stordita:
bravo pirla!
:fiufiu: :ops2:
Jamal Crawford
22-08-2008, 13:31
difficile però avere piedi quadrati e fare dribbling:stordita:
beh proprio quadrati no ovviamente ma nemmeno fatati. In ogni caso zanetti e' rapidissimo e copre bene la palla col corpo, inoltre col baricentro basso non lo sposti. Un po' coem seedorf si piazza li col suo culone e non lo sposti. Zanetti ha cosce da culturista non si muove. Non lo freghi solo serginho gli andava via con facilita'
Francizio
22-08-2008, 13:31
So benissimo dei numeri e comunque ci sono tante partite anche inolanda che finiscono "no goal" quindi senza che una delle due squadre segni.
Ovvio, deve succedere. Ma la maggior parte delle partite cmq puoi giocarle over a occhi chiusi...C'ho fatto la mia fortuna al calcio scommesse col campionato olandese...
Ripeto, Huntelaar che gioca in olanda non ha mai avuto la media, neanche lontanamente, di ronaldo tra l'altro un ronaldo piu' giovane.
Infatti per questo rimango titubante sul giovane dell'Ajax.
Preferisco magari un Benzema che segna parecchio in un campionto come quello francese dove non si segna tantissimo...
Van basten, che giocava nell'ajax, quindi olanda, non aveva la media realizzativa di ronaldo. L'unico che aveva quella media o che si avvicinava alla grande era romario ai tempi del psv, un altro fenomeno del calcio mondiale.
Ma infatti cmq ripeto, non volevo affatto sminuire Ronaldo...Per me rimane un idolo...Anche se giocava nell'Inter...
Ripeto le difese italiane pur chiudendosi a riccio, hanno un sacco di scarsoni non a caso anche gente tutt'altro che fenomeno come Vucinic, Di Natale, LUcarelli, Gilardino segnano parecchi gol
Si, ma non è la qualità dei giocatori che fa la differenza, ma la mentalità...
In olanda si gioca per segnare, non si bada alla difesa...O ci si badaa poco...
In Italia basta vedere partite come Milan-Empoli dove ti ritrovi 10 giocatori che giocano rintanai in difesa...
Diventa arduo segnare anche per gente come il vecchio ronaldo o Maradona...
bronzodiriace
22-08-2008, 13:33
manurosso a 4 zampe
sto entrando nel forum
sù sù non farmi aspettare :cool:
Scusa ma dove? Perchè non ci manco un canale streaming della Rai che fa vedere la partita. :doh:
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
live 12
inho ha appena fatto una cosa pazzesca :oink:
Balotelli è tutto tranne che maturo con il suo caratterino. E non lo dico di certo io, ma gli addetti ai lavori. :D
Comunque semplicemente non esiste un nome di un giocatore di 18 anni che in 5 mesi ha fatto bene come Pato in Italia. La verità è questa. :)
Inutile criticare il Papero che per la sua età è quello che ha fatto meglio di tutti e che chiaramente come tutti i 18enni deve crescere ed imparare. Ci mancherebbe.
Ma intanto il dato di fatto è che nessuno ha fatto bene quanto lui alla sua età in Italia in una manciata di mesi. Almeno negli ultimi anni non si è visto nessuno. Senza considerare le difficoltà per un ragazzino di trasferirsi a 18 anni in tutt'altra realtà da un giorno all'altro.
;)
manurosso87
22-08-2008, 13:38
manurosso a 4 zampe
sto entrando nel forum
sù sù non farmi aspettare :cool:
:fuck: solo perchè hai fatto cilecca stanotte con juninho..ora non puoi prendertela con me :rolleyes:
manurosso87
22-08-2008, 13:39
Balotelli è tutto tranne che maturo con il suo caratterino. E non lo dico di certo io, ma gli addetti ai lavori. :D
Comunque semplicemente non esiste un nome di un giocatore di 18 anni che in 5 mesi ha fatto bene come Pato in Italia. La verità è questa. :)
Inutile criticare il Papero che per la sua età è quello che ha fatto meglio di tutti e che chiaramente come tutti i 18enni deve crescere ed imparare. Ci mancherebbe.
Ma intanto il dato di fatto è che nessuno ha fatto bene quanto lui alla sua età in Italia in una manciata di mesi. Almeno negli ultimi anni non si è visto nessuno. Senza considerare le difficoltà per un ragazzino di trasferirsi a 18 anni in tutt'altra realtà da un giorno all'altro.
concordo..giocava qui a Brescia, e alcuni che l'hanno conosciuto mi riferiscono fosse già un montato..
ronaldo dimostrò il suo valore sia al psv che al barcellona ancor prima che all'inter
non è perchè il campionato olandese e spagnolo sia piu facile va sminuita la potenza che aveva ronaldo
Massì non ti arrabbiare sta solo dicendo che in quanto a "rotture di coglioni per gli attaccanti" in olanda ce n'eran di meno, e per un ragazzo di 18 anni senz'altro vuol dire :D
Ronaldo a 18 anni mica aveva i muscoli che aveva a 25. Un po piu piazzato lo era cmq :oink:
a parte che mario aveva 17 anni e non è stato buttato nella mischia come fatto con pato
il paragone è pure qua azzardato:)
Oh dolce mario :vicini:
:fuck:
ronaldovieri
22-08-2008, 13:43
Massì non ti arrabbiare sta solo dicendo che in quanto a "rotture di coglioni per gli attaccanti" in olanda ce n'eran di meno, e per un ragazzo di 18 anni senz'altro vuol dire :D
Ronaldo a 18 anni mica aveva i muscoli che aveva a 25. Un po piu piazzato lo era cmq :oink:
Oh dolce mario :vicini:
:fuck:
fai il simpatico?
vedremo quando supermario vi infilirà un poker nel derby:O
A maggior ragione c'è poco da criticare Pato. Perchè bisogna considerare che è stato buttato subito nella mischia con una pressione allucinante caricata sulle spalle. :) Probabilmente nessun giocatore a quell'età ha debuttato con una pressione così grande nel campionato italiano. :) E si è ben comportato dopotutto. :)
In 6 mesi ne hanno dette di tutti i colori su di lui, gia è molto quello che ha fatto per me ;)
Cmq se è un fenomeno nel giro di 1-2 anni deve esplodere.
Vediamo come va st'anno su :)
manurosso87
22-08-2008, 13:44
fai il simpatico?
ma lo giocherà? :asd:
fai il simpatico?
Mi accontento di un doppietta di pato :O :asd:
ronaldovieri
22-08-2008, 13:52
lo saprai quando vi asfalteremo :O
Francizio
Ci sono dubbi?
Supercoppa, Balotelli spavaldo: "Abbiamo già vinto"
22.08.2008 13.26 di Andrea Losapio
A poco più di due giorni dalla Supercoppa, Balotelli riscalda subito la piazza con parole quantomeno corraggiose: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo. Non ho paura dei giallorossi, anche se non li ho mai visti giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi". La riprova dopodomani, con Saccani arbitro della tenzone.
ronaldovieri
Mi accontento di un doppietta di pato :O :asd:
4-2 :ciapet:
manurosso87
22-08-2008, 13:58
Ci sono dubbi?
Supercoppa, Balotelli spavaldo: "Abbiamo già vinto"
22.08.2008 13.26 di Andrea Losapio
A poco più di due giorni dalla Supercoppa, Balotelli riscalda subito la piazza con parole quantomeno corraggiose: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo. Non ho paura dei giallorossi, anche se non li ho mai visti giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi". La riprova dopodomani, con Saccani arbitro della tenzone.
nooooooooo! i supercampioni vinceranno tutto? :cry: io mi ritirerei dal campionato allora..
Francizio
22-08-2008, 14:02
4-2 :ciapet:
Hai contato solo la doppietta di pato...Ci devi aggiungere il rigore di Kakà, la punizione di Dinho e il gol da 30 metri del subentrante Seedorf...
5-4 per noi!:D
Questa e' una bestemmia..Zanetti e' un super giocatore.
Puo pure ricoprire 90 ruoli tranne quelli d' attacco e il portiere.:read:
Aguero per me da la paga a tutti e tra poco anche a Messi:oink:
Altra bestemmia...Aguero non vale mezzo Messi...
Ronaldo (parlo del Ronaldo fino al 98-99 e' il giocatore piu forte che abbia mai visto dopo VAN BASTEN (ovviamente ce ne sono altri prima come pele' e maradona)..parlo da van basten in avanti.
Riguardatevi qualche filmato su youtube di cosa faceva al psv-barca o al primo anno all' inter...uno cosi veloce e bomber non l' ho mai visto.
Van basten cmq aveva piu classe ed era un mostro di testa e pure in acrobazia.
Francizio
22-08-2008, 14:30
Olimpiadi: medaglia di bronzo al Brasile, Pato non c'è
14:53 del 22 agosto
Il Brasile ha conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di calcio di Pechino 2008. La formazione verdeoro, nella finalina per il 3°/4° posto, ha battuto il Belgio per 3-0, grazie alle reti di Diego (27) e doppietta di Jo (45' e 90'). Poca gloria per Pato, che non è nemmeno sceso in campo; l'altro milanista, Ronaldinho, ha giocato tutta la partita.
Belgio-Brasile 0-3
27' Diego (Br), 45' e 90' Jo (Br)
Belgio: Bailly, De Roover, Vermaelen, Pocognoli, De Mul, Haroun, Mirallas (59' Vanden Borre), Vertonghen, Martens (59' Mulemo), Simaeys, Dembele
Brasile: Renan; Rafinha, Alex Silva, Hernanes, Anderson; Marcelo, Ramires, Ronaldinho, Diego; Jo.
Ammoniti: Thiago Silva, Marcelo, Jô, Ronaldinho (B)
giannica
22-08-2008, 14:38
http://it.youtube.com/watch?v=YSLoIbzQVLw
guardate al minuto 3:07...:doh: :sofico:
Questa e' una bestemmia..Zanetti e' un super giocatore.
Puo pure ricoprire 90 ruoli tranne quelli d' attacco e il portiere.:read:
:rotfl:
markus_81
22-08-2008, 14:45
Adesso vinciamo un altro oro... :O
:eek:
pronostica anche lo scudetto all'itner tanto che ci sei :O
bronzodiriace
22-08-2008, 14:45
:fuck: solo perchè hai fatto cilecca stanotte con juninho..ora non puoi prendertela con me :rolleyes:
quel sardo se nè và correndo per greggi e praterie.
Vuole giocare come Heidi e Peta.
Lui fà Heidi
ninja750
22-08-2008, 14:53
oddo favalli e zambrotta mica sono in campo per saltare l'uomo con il paso doble
ninja750
22-08-2008, 14:55
Se vuoi aspettiamo 3 anni e vediamo, ma già ti dico che al 99% fra 3 anni non diventa Ronaldo.
anche perchè il ronaldo dei bei tempi anche solo fisicamente vale 2 pato di oggi
cammarelle ha massacrato l'inglese...:eek:
ninja750
22-08-2008, 14:59
Si riapre per Sheva... :eek:
hai visto qualche avventore noto da Giannino per pranzo?
quel sardo se nè và correndo per greggi e praterie.
Vuole giocare come Heidi e Peta.
Lui fà Heidi
Ma se ieri sera cercavi di rimorchiare anche su msn...
A quando la partenza?
Senderos-Milan, già fumata nera
22.08.2008 15.49 di Francesco Letizia articolo letto 660 volte
Philippe Senderos è già più lontano dal Milan rispetto a ieri sera: l'Arsenal infatti avrebbe smontato l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto e Wenger stesso non sarebbe poi convintissimo di cedere il centrale svizzero, tantopiù ai rossoneri con cui il rapporto non è idilliaco. Classe 1986, lo svizzero Senderos era spuntato ieri come pista probabile per rinforzare la difesa per la società di via Turati.
Francizio
22-08-2008, 15:17
Senderos-Milan, già fumata nera
22.08.2008 15.49 di Francesco Letizia articolo letto 660 volte
Philippe Senderos è già più lontano dal Milan rispetto a ieri sera: l'Arsenal infatti avrebbe smontato l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto e Wenger stesso non sarebbe poi convintissimo di cedere il centrale svizzero, tantopiù ai rossoneri con cui il rapporto non è idilliaco. Classe 1986, lo svizzero Senderos era spuntato ieri come pista probabile per rinforzare la difesa per la società di via Turati.
Per me è un bene...A me non è che piaccia molto...Anzi...
ci serve un difensore che possa prendere spesso il posto di Nesta...Uno come Senderos non credo sia la scela migliore...
mt_iceman
22-08-2008, 15:24
ci serve un difensore che possa prendere spesso il posto di Nesta...Uno come Senderos non credo sia la scela migliore...
vedrai che al 22 agosto ne trovi molti
Boostern
22-08-2008, 15:25
Cari nemici e amici,
recentemente Moratti ha detto che non sa se Mancini potrà tifare Inter: ne
ho sentite tante di frasi volgari, ma questa le supera tutte.
Mancini ha vinto sette trofei in una società nella quale, con Moratti
presidente, nulla era stato vinto sino al suo arrivo, se non una Coppa
Uefa sulla quale pesa il macigno di un arbitraggio (quello di Lione) che
definire scandaloso è poco.
Qualche tempo dopo quella partita circolavano voci inquietanti su una
strana valigetta colma e ricolma di soldi, voci che lo stesso Moratti
volle controllare.
Si era sparsa la voce che l’Uefa avesse aperto un’inchiesta dietro la
soffiata di una società italiana e Moratti diede incarico di verificare
tale voce.
All’epoca non imperava in casa Inter il “potere telefonico” emerso in
maniera devastante qualche anno più tardi.
Un potere che, casualmente, si è sempre ritorto a favore della società
nerazzurra culminato con le ultime intercettazioni a Mancini,
intercettazioni usate dall’Inter (in un comunicato stampa delirante) per
sputtanare proprio l’allenatore.
Moratti con i suoi allenatori ha avuto sempre rapporti conflittuali.
Dopo una settimana dall’ingaggio di Simoni, voleva rompere il contratto
per via di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport nella quale
Simoni diceva: “Avrei voluto Bogossian”.
Una settimana dopo essersi accordato con Lippi, prima ancora della
presentazione ufficiale, incontrai il presidente dell’Inter all’uscita del
ristorante Santa Lucia.
Mi chiese cosa ne pensavo dell’ingaggio di Lippi e francamente gli risposi
così: “Lei dopo l’arbitraggio di Ceccarini disse che la Juve vinceva
grazie agli arbitri: allora perchè di quella squadra ha preso proprio
l’allenatore che di meriti, sempre secondo le sue parole, ne aveva pochi?
La replica di Moratti fu: “Si si, ha ragione , Lippi è un debole…”
Il capitolo Zaccheroni è stato penoso con Facchetti che lo dichiarò
confermatissimo quanto Moratti si era già accordato.
E per non sputtanare Facchetti a Zaccheroni venne offerta una liquidazione
da primato per dimettersi.
Nel 2002 con Mancini allenatore Moratti si accordò con Capello.
Moratti fu costretto, a causa di Calciopoli, a fare marcia indietro e mi
raccontò cosa fece per tacitare Capello: “Ho mandato mio figlio in
Svizzera e ha messo tutto a posto con grande intelligenza”.
Mancini è rimasto all’Inter vincendo ma sempre inviso a quasi tutta la
società.
Dopo un derby vinto 4-3 ma che poteva finire in goleada senza l’espulsione
di Materazzi se la prese con Mancini dicendo a più persone, me compreso:
“Quello là ha sbagliato i cambi anche stasera…”
Nello scorso settembre Mourinho fu licenziato dal Chelsea e pochi giorni
più tardi Moratti andò a Londra per contattarlo e accordarsi.
Moratti non sa se Mancini potrà tifare Inter?
Nemmeno senza valigette, accordi in Svizzera e intercettazioni?
http://www.francorossi.com/
:O
Cari nemici e amici,
volle controllare.
tale voce.
ristorante Santa Lucia.
società.
ammazza che sputtanamento...
Boostern
22-08-2008, 15:35
ammazza che sputtanamento...
A parte che sarebbe tutto da verificare, e la verità non si saprà mai ovviamente, però ci è andato giù pesante :asd:
Mi sa che è al limite della querela...
Usa - Argentina 30 a 12 al primo quarto...:stordita:
ninja750
22-08-2008, 15:50
A parte che sarebbe tutto da verificare, e la verità non si saprà mai ovviamente, però ci è andato giù pesante :asd:
Mi sa che è al limite della querela...
moratti avrà tanti pregi ma anche una miriade di difetti tra cui qualcuno che è palesemente sfociato nell'illegale
come incapacità nel saper gestire gli allenatori è perfino davanti a zamparini
Se non e' forte SENDEROS non so chi compreresti tu...
Abbiamo stra bisogno di un difensore.
Questo e' fortissimo ed ha 22-23 anni.Dubito che Wenger lo lasci partire cosi...ha solo il problema che e' un po incline agli infortuni..
Se giocassimo con lui e con Nesta, invece che con nesta-kaladze saremmo una CORAZZATA INAFFONDABILE.Rimarrebbero solo piu da sistemare i terzini, che cmq non sono da buttare.Jankuloski e' partito alla grande !! :D
Questo e' fortissimo ed ha 22-23 anni.
Se giocassimo con lui e con Nesta, invece che con nesta-kaladze saremmo una CORAZZATA INAFFONDABILE.Rimarrebbero solo piu da sistemare i terzini, che cmq non sono da buttare.Jankuloski e' partito alla grande !! :D
Ciao! sei n'uovo? se si attento a sbronzina che appena può ti battezza! :read:
Solo pochi (fra cui me) si son salvati :fagiano:
Qui su Hwpugrade si puo dire di si ...chi sarebbe questo sbronzina...e in cosa consisterebbe il "battesimo" ?? :D
mt_iceman
22-08-2008, 16:11
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
22/08/2008
MILANO - Il giocatore Kakà, nella giornata odierna, è stato sottoposto
a visita di controllo dal professor Martens che lo aveva già visitato
nei mesi scorsi. Lo stesso professor Martens ha confermato la gonalgia,
uno stato di infiammazione del ginocchio del giocatore, e ha
consigliato di proseguire ancora per 15 giorni il protocollo
terapeutico in corso.
:mbe:
manurosso87
22-08-2008, 16:20
Qui su Hwpugrade si puo dire di si ...chi sarebbe questo sbronzina...e in cosa consisterebbe il "battesimo" ?? :D
tra un pochino lo scoprirai! :asd:
:mbe:
purtroppo niente progressi :)
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803893 :read:
...non tenetemi sulle spine...cos'e' un test psico-attitudinale ?:D
Jamal Crawford
22-08-2008, 16:33
devi mandare a bronzodiriace, via email, una foto del tuo deretano in formato jpeg, poi decidera' lui se girarla a clarence seedorf. Sta cercando un "box" spazioso :O
Shevchenko, nuovo incontro tra Berlusconi e Abramovich
22.08.2008 17.27 di Graziano Maggiore
Dovrebbe iniziare tra pochissimo un nuovo summit di mercato tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich, oggetto della discussione sarà ancora una volta Shevchenko. Il magnate russo è atteso a Villa Certosa per le 17.30 e con tutta probabilità, oggi, potrebbe decidersi il futuro dell'attaccante ucraino.
Jaguar64bit
22-08-2008, 17:14
Boh di solito quando c'è di mezzo Berlusconi gli affari ( o non affari ) vanno in porto... poi chi vivrà vedrà.
Jamal Crawford
22-08-2008, 17:16
vi ho detto che sheva arriva sicuramente :O
Jaguar64bit
22-08-2008, 17:18
vi ho detto che sheva arriva sicuramente :O
se te l'ha detto Suma ci credo al 100% :asd: app. se ci parli.. digli di leggersi il milanclan.. e digli che lo stimo molto quando ha battibecchi con Brosio :D
Jamal Crawford
22-08-2008, 17:25
se te l'ha detto Suma ci credo al 100% :asd: app. se ci parli.. digli di leggersi il milanclan.. e digli che lo stimo molto quando ha battibecchi con Brosio :D
suma l'ho visto di persona a selvino due anni fa, passeggiava da solo in un tratto deserto, l'ho superato e poi ho rallentato, ho messo la retro, abbassato il finestrino e gli ho chiesto: "mi scusi, ma lei e' mauro suma direttore di milan channel?" E lui con sospetto e timore di essere preso a sprangate da un ulktra' atalantino, mi ha risposto: "s si sono io..."
al che' gli ho detto: "bella li, cia' che ci facciamo un paio di foto con la digitale" :D
le ho ancora in ufficio e' proprio identico a come si vede in tv.
p.s.
mi ha dato l'idea di essere uno poco simpatico
manurosso87
22-08-2008, 17:27
AC Milan comunicato ufficiale:
La società AC Milan comunica che la barca sulla quale era in corso il vertice tra Abramovic e Berlusconi, è stata attaccata da 500 pirati, che all'urlo di "Mercenario!! Mercenario!!", hanno picchiato tutti i presenti e stracciato ogni contratto; il Presidente si è salvato camuffandosi da pirata indossando la sua mitica bandana multiuso.
Jaguar64bit
22-08-2008, 17:33
p.s.
mi ha dato l'idea di essere uno poco simpatico
in effetti a livello di simpatia pura non è proprio una cima.
AC Milan comunicato ufficiale:
La società AC Milan comunica che la barca sulla quale era in corso il vertice tra Abramovic e Berlusconi, è stata attaccata da 500 pirati, che all'urlo di "Mercenario!! Mercenario!!", hanno picchiato tutti i presenti e stracciato ogni contratto; il Presidente si è salvato camuffandosi da pirata indossando la sua mitica bandana multiuso.
mi sa che il vertice lo stanno facendo in villa.. da Berlusconi.
TeknoMan
22-08-2008, 17:34
Ufficiale!! Scheva e Ivanovic al Milan!! :D
:muro:
manurosso87
22-08-2008, 17:35
Ufficiale!! Scheva e Ivanovic al Milan!! :D
:muro:
c'ho proprio creduto! ti sei guadagnato anche una segnalazione! :rolleyes:
TeknoMan
22-08-2008, 17:40
c'ho proprio creduto! ti sei guadagnato anche una segnalazione! :rolleyes:
Ma dai era così credibile :D
Cmq
Abbiati
Ivanovic Kaladze Nesta Zambrotta
Pirlo
Ambrosini Flamini
Kaka
Dinho Sheva
A proposito di Flamini, ma qualcuno l'ha visto giocare? E' buono almeno?
Jamal Crawford
22-08-2008, 17:41
Fonti certe dicono che teknoman abbia stuprato una pecora albina :rolleyes:
pensavo che certe cose le facesse solo juninho85
manurosso87
22-08-2008, 17:41
Ma dai era così credibile :D
Cmq
Abbiati
Ivanovic Kaladze Nesta Zambrotta
Pirlo
Ambrosini Flamini
Kaka
Dinho Sheva
ivanovic sulla fascia :rolleyes:
sheva al posto di pato :rolleyes:
TeknoMan
22-08-2008, 17:42
Fonti certe dicono che teknoman abbia stuprato una pecora albina :rolleyes:
pensavo che certe cose le facesse solo juninho85
la pecora in realtà era proprio juninho :oink:
TeknoMan
22-08-2008, 17:43
ivanovic sulla fascia :rolleyes:
sheva al posto di pato :rolleyes:
può giocare anche da terzino...guarda piuttosto di vedere oddo e bonera farei giocare Jamal :O
Io lo ripeto Pato prima punta non lo metterò mai, per adesso :O
mt_iceman
22-08-2008, 17:43
no. adesso fa il consoluente di mercato al posto di bronzetti. è stato lui a consigliare senderos.
TeknoMan
22-08-2008, 17:44
no. adesso fa il consoluente di mercato al posto di bronzetti. è stato lui a consigliare senderos.
ce ne mancava un altro in effetti, visto che le nostre trattative sono sempre abbastanza laboriose :asd:
Jamal Crawford
22-08-2008, 17:46
può giocare anche da terzino...guarda piuttosto di vedere oddo e bonera farei giocare Jamal :O
Io lo ripeto Pato prima punta non lo metterò mai, per adesso :O
Guarda io ho giocato una vita da centravanti, pero' in questo milan potrei ricoprire anche il ruolo di oddo, difenderei uguale ma crosserei sicuramente meglio, inoltre avrei il vizietto del gol :O
:Prrr:
TeknoMan
22-08-2008, 17:49
Guarda io ho giocato una vita da centravanti, pero' in questo milan potrei ricoprire anche il ruolo di oddo, difenderei uguale ma crosserei sicuramente meglio, inoltre avrei il vizietto del gol :O
scusa allora fai direttamente il centravanti..tanto ci manca pure quello :O
miciopazzo198x
22-08-2008, 17:53
mi sa che il vertice lo stanno facendo in villa.. da Berlusconi.
Quale delle 15? :confused:
Jamal Crawford
22-08-2008, 18:01
Sono troppo giovane per fare l'attaccante, ho solo 30 anni :(
Boostern
22-08-2008, 18:01
Quella col vulcano :O
miciopazzo198x
22-08-2008, 18:02
Quella col vulcano :O
Pulita? :doh:
Boostern
22-08-2008, 18:02
Io terzino destro o centrocampista di fascia :cool:
Boostern
22-08-2008, 18:03
Pulita? :doh:
Con la servitù che ha, credo di sì :stordita:
ronaldovieri
22-08-2008, 18:06
Cari nemici e amici,
volle controllare.
tale voce.
ristorante Santa Lucia.
società.
lione? la finale è stata a parigi
2002 calciopoli? non era il 2006?
drogati di meno ciccione
Boostern
22-08-2008, 18:08
drogati di meno ciccione
E' bello vedere che è odiato anche da voi :asd:
Jamal Crawford
22-08-2008, 18:09
ronaldovieri
22-08-2008, 18:10
E' bello vedere che è odiato anche da voi :asd:
fosse per me starebbe in un bel palo di cemento di qualche ponte :rolleyes:
Jaguar64bit
22-08-2008, 18:15
quella più tronfia.
Il problema è che tu hai il vizietto e basta...:rolleyes:
ronaldovieri
22-08-2008, 18:21
ma sei un vecchio:O
22.08.2008 17.27 di Graziano Maggiore articolo letto 3469 volte
Dovrebbe iniziare tra pochissimo un nuovo summit di mercato tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich, oggetto della discussione sarà ancora una volta Shevchenko. Il magnate russo è atteso a Villa Certosa per le 17.30 e con tutta probabilità, oggi, potrebbe decidersi il futuro dell'attaccante ucraino.
Milan, nuovo stop per Kakà
22.08.2008 17.41 di Graziano Maggiore articolo letto 4629 volte
Fonte: Gazzetta.it
Nuovo stop per Kakà. Il fantasista del Milan dovrà stare a riposo per altri 15 giorni a causa del dolore persistente al ginocchio sinistro. La conferma arriva tramite il sito della società rossonera che, tramite nota ufficiale, riporta che gli ultimi esami hanno confermato la gonalgia, uno stato di infiammazione del ginocchio, che porteranno il giocatore ad altre due settimane di cure terapeutiche senza giocare.
Milan, Antonini: "Le opportunità arriveranno"
22.08.2008 17.19 di Giuseppe Bruni articolo letto 2451 volte
Rientrato alla base dopo aver trascorso otto anni lontano da Milano, Luca Antonini (26) esprime le sue sensazioni dopo il Birra Moretti di ieri sera nel quale è stato impiegato per tutta la durata delle sfide contro Napoli e Juventus: "Ieri ho giocato entrambe le partite, la prima contro il Napoli a destra, la seconda contro la Juve a sinistra. Tutto sommato, sembra che sia andata bene. Magari contro i bianconeri ero un pochino più stanco, era da Cremona che non giocavo novanta minuti. Penso però che sia stato un test positivo. Nel ruolo di terzino devi essere bravo a dividerti tra due compiti. Devi appoggiare la fase offensiva spingendo in avanti per dare una mano agli attaccanti e quella difensiva rientrando per aiutare i difensori. Il 4-3-3 è un modulo che ti obbliga a fare la fascia almeno cinquanta volte a partita. Continuo a lavorare con calma, sapendo che le opportunità arriveranno. Adesso pensiamo a Gijon, poi al campionato. Vogliamo iniziare nel modo migliore, abbiamo la voglia giusta per fare bene ed affrontare una stagione importante come quella di quest'anno. Vedo bene il gruppo, la condizione è buona e migliorerà da qui a domenica prossima. Saremo pronti per affrontare la prima di campionato contro il Bologna. Lavoreremo ancora questi due giorni prima di Gijon e poi tutta la prossima settimana prima dell'esordio. Credo che la squadra arriverà alla prima nelle condizioni ideali".
ma quante cazzate scrivete? sembrate la gazzetta :rolleyes:
comunque propongo di rinominare TeknoGay :O visto che se la intende con l'ingroppa pecore di giuninho. :rolleyes:
Boostern
22-08-2008, 18:34
ma quante cazzate scrivete? sembrate la gazzetta :rolleyes:
comunque propongo di rinominare TeknoGay :O visto che se la intende con l'ingroppa pecore di giuninho. :rolleyes:
Grazie, arrivederci.
Grazie, arrivederci.
Puppa! :O
Boostern
22-08-2008, 18:41
:rolleyes:
Dark Schneider
22-08-2008, 18:43
Se non ce l'ha fa il Berlusca bye bye!! Magari a Berlusca gli conviene cedere qualche quadro particolare visto che c'ha la fissa il russo. :asd:
Ha finito le cannucce:O
mt_iceman
22-08-2008, 18:47
drogati di meno ciccione
credo si riferisse alla doppia sfida contro il lione
Jaguar64bit
Se non ce l'ha fa il Berlusca bye bye!! Magari a Berlusca gli conviene cedere qualche quadro particolare visto che c'ha la fissa il russo. :asd:
spero per lui che non gli debba cedere la villa stessa.. :asd:
Dark Schneider
Nuovo stop per Kakà. Il fantasista del Milan dovrà stare a riposo per altri 15 giorni a causa del dolore persistente al ginocchio sinistro. La conferma arriva tramite il sito della società rossonera che, tramite nota ufficiale, riporta che gli ultimi esami hanno confermato la gonalgia, uno stato di infiammazione del ginocchio, che porteranno il giocatore ad altre due settimane di cure terapeutiche senza giocare.
Menomale che questo voleva andare pure alle Olimpiadi. :asd:
Comunque secondo me ora come ora inutile cerca di velocizzare il recupero. Il tempo che ci vuole, sennò poi se ci sono ricadute è solo peggio.
Dark Schneider
22-08-2008, 18:49
spero per lui che non gli debba cedere la villa stessa.. :asd:
Dici che la fidanzatina dopo i quadri dal valore di oltre 180 milioni di dollari, dopo un intero ristorante romano, vuole anche Villa Certosa? :asd:
non fare la zoccola, dimmi cosa è successo oggi. :fagiano:
Boostern
22-08-2008, 18:50
Menomale che questo voleva andare pure alle Olimpiadi. :asd:
Comunque secondo me ora come ora inutile cerca di velocizzare il recupero. Il tempo che ci vuole, sennò poi se ci sono ricadute è solo peggio.
Quello che mi spaventa è che ha avuto un'estate e non si è messo a posto, è bastata una partita per farlo ricadere. La cosa che mi preoccupa ancora di più sono tutti questi infortuni e le diagnosi sbagliate...qualche problema di fondo ci deve essere per forza.
mt_iceman
22-08-2008, 18:50
basta postare le notizie di quei mongoloidi cerebrolesi di tmw. per paicere. è un sito ignobile gestito da personaggi altrettanto ignobili.
Ha finito le cannucce:O
:mbe: tanto preferisci puppare altro, quindi, meglio per te. Non mi dire che hai consumato il gingillino di jamalo e ti stai buttando su booster :rolleyes: avresti brutte delusioni. :O
Boostern
22-08-2008, 18:51
non fare la zoccola, dimmi cosa è successo oggi. :fagiano:
Un cazzo, il russo vuole 15 milioni per la merda, stiamo sondando per Senderos, Kakà ha ricevuto la chiamata dalla Morte e nient'altro di interessante.
Jaguar64bit
22-08-2008, 18:52
Dici che la fidanzatina dopo i quadri dal valore di oltre 180 milioni di dollari, dopo un intero ristorante romano, vuole anche Villa Certosa? :asd:
Boh che ne so.. , conoscendo la megalomania di Abramovic... si comprerebbe anche Mediaset... la Sardegna intera... l'Italia...:eek:
Buonasera! :O
Abbiamo preso qualcuno? :stordita:
Si è rotto qualcuno? :stordita: :stordita:
Abramovic ci regala qualcuno? :fagiano:
Un cazzo, il russo vuole 15 milioni per la merda, stiamo sondando per Senderos, Kakà ha ricevuto la chiamata dalla Morte e nient'altro di interessante.
per 10 lo possiamo anche riprendere, però a 1 milioni l'anno ;)
Senderos ha un cognome di cacca.
e Kakà speriamo vada presto al Chelsea. :read:
Quando lo vediamo Dinho con la maglia del milan a sgambettare per il campo?? sono curioso di vedere se farà cacare come alle olimpiadi, insieme al suo amichetto pato. :fagiano:
e comunque sei uno sboccato di m...a!
non si dici casso. :muro:
Buonasera! :O
Abbiamo preso qualcuno? :stordita:
Si è rotto qualcuno? :stordita: :stordita:
Abramovic ci regala qualcuno? :fagiano:
usa le tue parole prima di "in culo" :O e risolvi il rebus.
Dark Schneider
22-08-2008, 18:59
Quello che mi spaventa è che ha avuto un'estate e non si è messo a posto, è bastata una partita per farlo ricadere. La cosa che mi preoccupa ancora di più sono tutti questi infortuni e le diagnosi sbagliate...qualche problema di fondo ci deve essere per forza.
Infatti è quello che preoccupa. Il fatto vai a capire chi ha fatto errori. Sti medici si danno la colpa a vicenda.
Per non parlare di Nesta che pare si sia infortunato alzando la figlia. :doh: Almeno così ogni tanto dice studio sporc.
Nesta cmq torna tra fine settembre e inizio ottobre. Quindi vediamo di pijare sto Difensore Centrale.:read:
Boostern
22-08-2008, 18:59
e comunque sei uno sboccato di m...a!
non si dici casso. :muro:
Si dice, si dice :O
Jaguar64bit
22-08-2008, 19:00
raga non si sa nulla sul vertice di villa Certosa ? ma se è iniziato all 17:30 che cLeZ si saranno detti in 2 ore e mezza ? :confused: :confused: che il Berlusca stia vendendo l'a.c Milan ad Abramovic ???
Infatti è quello che preoccupa. Il fatto vai a capire chi ha fatto errori. Sti medici si danno la colpa a vicenda.
Per non parlare di Nesta che pare si sia infortunato alzando la figlia. :doh: Almeno così ogni tanto dice studio sporc.
Nesta cmq torna tra fine settembre e inizio ottobre. Quindi vediamo di pijare sto Difensore Centrale.:read:
Senza Nesta e Kaka siamo da sesto posto.
raga non si sa nulla sul vertice di villa Certosa ? ma se è iniziato all 17:30 che cLeZ si saranno detti in 2 ore e mezza ? :confused: :confused: che il Berlusca stia vendendo l'a.c Milan ad Abramovic ???
hai detto una cosa fantastica :read:
Boostern
22-08-2008, 19:01
A questo punto se ci danno Senderos in prestito prendiamo lui, poi a gennaio cerchiamo di comprane qualcuno che sia davvero all'altezza. Alla fine è troppo tardi per cercare di prendere qualcuno di serio.
Jaguar64bit
22-08-2008, 19:01
hai detto una cosa fantastica :read:
grazie :asd:
usa le tue parole prima di "in culo" :O e risolvi il rebus.
Quindi avete scritto 4 pagine di spam e di cose gaye... Non le leggo neanche allora... :O
Quindi avete scritto 4 pagine di spam e di cose gaye... Non le leggo neanche allora... :O
Avete?? Hanno!!! Sei proprio rincoglionito. :rolleyes:
Si dice, si dice :O
fai un salto a vedere denise a venezia.... :fagiano:
pablog1585
22-08-2008, 19:14
scusate l'OT ma http://colombo-bt.org/ sta per rinascere?:eek:
Boostern
22-08-2008, 19:14
fai un salto a vedere denise a venezia.... :fagiano:
Denise Milani?
ninja750
22-08-2008, 19:16
pare che allo stato attuale dopo una strenuante e dibattuta riunione la dirigenza rossonera sia riuscita a strappare il mercenario ukraino per brocchi più la gamba destra di favalli con in omaggio le mani di dida
Denise Milani?
lo sapevo che eri un lurkatore :nono:
bronzodiriace
22-08-2008, 19:17
Ma se ieri sera cercavi di rimorchiare anche su msn...
A quando la partenza?
domattina
niente roccaraso, destinazione roma
Hotel International.
Cambiata la destinazione, ma perchè dietro alla nuova destinazione cè un litigio cominciato ieri sera a mezzanotte, concluso ora.
Io terzino destro o centrocampista di fascia :cool:
Apposto allora io mi presento come portiere e abbiamo praticamente risolto i problemi della squadra :asd: :asd:
Purtroppo lo sapevo, l'infiammazione al ginocchio è rognosa e se la porterà dietro tutta la stagione.:muro:
Sperando che non sia dovuta a qualcos'altro.:muro: :muro:
Scusate se sono pessimista ma ne ho sentite tante e il fatto che a fine estate giocando 2 amichevoli stia così non è per niente un buon segnale :(
Boostern
22-08-2008, 19:18
lo sapevo che eri un lurkatore :nono:
Basta scrivere Denise e Venezia e salta fuori subito :rolleyes:
ninja750
22-08-2008, 19:18
Per non parlare di Nesta che pare si sia infortunato alzando la figlia. :doh: Almeno così ogni tanto dice studio sporc
nella storia è capitato ben di peggio, ai tempi se non sbaglio marco simone si infortunò diversi mesi perchè scivolò nella vasca da bagno :D
Avete?? Hanno!!! Sei proprio rincoglionito. :rolleyes:
Non è colpa mia se i nuovi pivelli spammano più di te... :O
Non è colpa mia se i nuovi pivelli spammano più di te... :O
Io non spammo, detto. :O
bronzodiriace
22-08-2008, 19:21
Scusa mi raccogli quella moneta da terra :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Dark Schneider
22-08-2008, 19:22
Senza Nesta e Kaka siamo da sesto posto.
Vabbò mo non è che stanno fuori tutta la stagione. :D
Vabbò mo non è che stanno fuori tutta la stagione. :D
Bastano 2 mesi. fidati.
ninja750
22-08-2008, 19:25
suma l'ho visto di persona a selvino due anni fa
io sarei passato a folle velocità urlandogli dal finestrino "soooooma!!!" e mostrandogli il culo.
io sarei passato a folle velocità urlandogli dal finestrino "soooooma!!!" e mostrandogli il culo.
il solito gay. :rolleyes:
Dark Schneider
22-08-2008, 19:28
Comunque abbiamo Ronaldinho sempre. E' anche in momenti come questi che fa comodo avere uno del suo calibro. Se Kakà non c'è...almeno Inho può sostituirlo con qualità.
Certo Inho è ancora da integrare, però con le sue doti qualcosa di buono può anche combinare dall'inizio.
Per Nesta, appunto arriverà un qualche centrale..dai questo è scontato. La sensazione è che qualcuno lo si comprerà.
Oggi pome sono stato al Milan Tour.
Che dire: brividi.
Quando ho visto quello splendore avevo le palpitazioni :)
ninja750
22-08-2008, 19:30
Bastano 2 mesi. fidati.
i soliti catastrofisti
vuoi dire che dinho non è un BUON rimpiazzo per kakà sti due mesi?
suvvia...
ninja750
22-08-2008, 19:31
Quando ho visto quello splendore avevo le palpitazioni
e dicci, erano more rosse o bionde?
ninja750
22-08-2008, 19:32
il solito gay. :rolleyes:
non afferri nemmeno le citazioni dei film di boldi :nono:
i soliti catastrofisti
suvvia...
Se gioca da fermo come ha giocato alle Olimpiadi era meglio tenersi Gourcuff.. :asd:
e dicci, erano more rosse o bionde?
asd non intendevo quello ma c'erano di tutti i tipi comunque anche quelle :read:
ninja750
22-08-2008, 19:39
asd non intendevo quello ma c'erano di tutti i tipi comunque anche quelle :read:
FOTO :O or didn't happen :O
ninja750
22-08-2008, 19:40
Se gioca da fermo come ha giocato alle Olimpiadi era meglio tenersi Gourcuff.. :asd:
alle olimpiadi c'è andato evidentemente controvoglia e ha giocato dosandosi le energie risparmiandole per il club più titolato al mondo :ubriachi:
i soliti catastrofisti
suvvia...
beh, non rientro nella cerchia da te citata.
Sono uno consapevole, e ragionevole, con la squadra che abbiamo senza Kaka e Dinho siamo da sesto posto, ma non per la qualità che c'è, ma perché se si gioca al 60/70% i risultati poi sono quelli che sappiamo bene dallo scorso anno.
La difesa è abbastanza importante, e noi siamo senza.
Dida continua a scorreggiare, nonostante sia stato uno dei migliori portertieri.
Kaka sta poco bene.
Nesta sta poco bene.
Pato deve confermare quello fatto di buono, e fare ancora meglio (vedi gol fallito in CL)
Paloschi è un grande, ma immaturo per ora.
Inzaghi sta per sposarsi.
Il Kaladze visto ultimamente, in campo, è impalpabile.
Gattuso mi mette paura.
Pirlo ha la continuità di Pedrosa.
Zambrotta non mi sembra Zambrotta.
Abbiati, speriamo in dio....
basta?
Jamal Crawford
22-08-2008, 19:50
beh, non rientro nella cerchia da te citata.
Sono uno consapevole, e ragionevole, con la squadra che abbiamo senza Kaka e Dinho siamo da sesto posto, ma non per la qualità che c'è, ma perché se si gioca al 60/70% i risultati poi sono quelli che sappiamo bene dallo scorso anno.
La difesa è abbastanza importante, e noi siamo senza.
Dida continua a scorreggiare, nonostante sia stato uno dei migliori portertieri.
Kaka sta poco bene.
Nesta sta poco bene.
Pato deve confermare quello fatto di buono, e fare ancora meglio (vedi gol fallito in CL)
Paloschi è un grande, ma immaturo per ora.
Inzaghi sta per sposarsi.
Il Kaladze visto ultimamente, in campo, è impalpabile.
Gattuso mi mette paura.
Pirlo ha la continuità di Pedrosa.
Zambrotta non mi sembra Zambrotta.
Abbiati, speriamo in dio....
basta?
non basta ci sarebbe da aggiungere:
ancelotti e' come il freno a mano tirato su una macchina che sta per partire in pole position
hanno tutti un anno in piu'
non abbiamo risolto i problemi cronici, vedi gol su caclio piazzato, mancanza di gioco sulle fasce
non abbiamo ricambi all'altezza dei titolari
Jaguar64bit
22-08-2008, 19:51
x Cindy , ad antenna 3 c'è Suma..:D parlano di Sheva , c'è il titolo
Sheva : milan, aspettami!
ninja750
22-08-2008, 19:56
basta?
si parlava del solo kakà del quale abbiamo un ottimo sostituto, della restante penuria siamo tutti consapevoli
Jamal Crawford
22-08-2008, 19:58
Antenna 3 non lo vedo dal 1968 l'anno del mio primo coito interrotto
Dark Schneider
22-08-2008, 19:59
Chi ha bisogno di questo? :asd:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/785/product-993785.jpg
Jaguar64bit
22-08-2008, 20:00
pensavo che in qualche maniera tu provassi del tenero per Suma
Dark Schneider
22-08-2008, 20:07
Che dice il Soomaro?
Tra l'altro l'ha riaperto il suo forum?:asd:
Jamal Crawford
22-08-2008, 20:09
pensavo che in qualche maniera tu provassi del tenero per Suma
ma ci sentiamo ancora, usciamo ogni tanto ma non c'e' piu' quella complicita' di una volta, quando dopo una cena a lume di candela ci siedevamo comodi comodi e vicini vicini sul divano a rivedere milan malines 2-0 :cry:
Sheva: Scolari 'Shevchenko rientra nei miei piani'
21:01 del 22 agosto
21.00 - Felipe Scolari attraverso il sito ufficiale del Chelsea dice: "Shevchenko rientra nei miei piani: forse ha bisogno solo di un po' di fiducia, fiducia anche da parte mia, o di allenarsi normalmente più di quanto stia facendo. Insomma ha bisogno di tempo: ora Anelka è in forma, Sheva ha bisogno di tempo... Anche io ho bisogno di tempo".
Boostern
22-08-2008, 20:11
21.00 - Felipe Scolari attraverso il sito ufficiale del Chelsea dice: "Shevchenko rientra nei miei piani: forse ha bisogno solo di un po' di fiducia, fiducia anche da parte mia, o di allenarsi normalmente più di quanto stia facendo. Insomma ha bisogno di tempo: ora Anelka è in forma, Sheva ha bisogno di tempo... Anche io ho bisogno di tempo".
Un portabirre fa sempre comodo.
Dark Schneider
22-08-2008, 20:13
Farà lo Steward. :read:
Boostern
22-08-2008, 20:14
Certo che però potevano mandarlo alle olimpiadi a fare il tifo per l'Ucraina :(
Jaguar64bit
22-08-2008, 20:16
Che dice il Soomaro?
boh lui è ermetico.. , non si cava nulla a livello di notizie in anteprima..
Cari nemici e amici,
volle controllare.
tale voce.
ristorante Santa Lucia.
società.
lol, visto chi lo dice poi
Ti stai convertendo e cominci a vedere come una buona cosa il ritorno dell'ucraino?
No mor drims?
Bah... ormai credo abbia pagato sulla sua pelle la cagata fatta... se dovesse arrivare (a costo zero e stipendi minimo) schifo non mi farebbe.
Boh di solito quando c'è di mezzo Berlusconi gli affari ( o non affari ) vanno in porto... poi chi vivrà vedrà.
Ma infatti arriverà, lo vuole lui.
Tanto non è che non ci sono i soldi lo sappiam tutti :asd:
Se volesse potrebbe offrire anche 30mln....noccioline per loro :fagiano:
:cry:
mt_iceman
22-08-2008, 21:24
quel giorno ti si interruppe ben altro...
manurosso87
22-08-2008, 21:26
Shevchenko resta al Chelsea
Abramovich-Berlusconi, nulla di fatto
Non è servito a nulla l'incontro tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich a Villa Certosa. L'eventuale ritorno a Milano di Schevcenko è definitivamente tramontato. Il magnate russo ha ribadito che il Chelsea è disposto a dare l'ucraino in prestito soltanto con l'obbligo di riscatto. Formula che non interessa al Milan. Intanto il primo contatto con l'Arsenal per Senderos non ha dato i frutti sperati: l'offerta rossonera è troppo bassa.
Finisce così la telenovela Shevchenko al Milan.
D'altronde che il finale potesse essere non lieto per l'ucraino e per i rossoneri lo si era capito già nel pomeriggio quando il Chelsea, per bocca del tecnico Scolari, aveva fatto sapere di essere pronto a puntare ancora sull'ucraino, nonostante due stagioni da dimenticare. "Con me forse avrà più fiducia, e magari più tempo a disposizione", ha detto Scolari.
Ma c'era in ballo l'incontro in Sardegna, la volontà di Berlusconi di portare a casa il figliol prodigo e quella di Sheva, che da mesi scalpita per poter tornare in Italia. Ma non è servito a nulla.
L'incontro in Sardegna, nella splendida cornice di Villa Certosa non ha portato i risultati sperati. Abramovich ha ribadito di non essere interessato alla formula del prestito con diritto di riscatto ma di volere l'obbligatorietà dell'acquisto al termine della prossima stagione a 20 milioni di euro: condizioni già rifiutate dal Milan. Incontro cordiale, quindi, ma concluso con un nulla di fatto. Sheva resta al Chelsea.
Ad ogni modo in Via Turati si lavora all'affare relativo a Philippe Senderos. Affare complesso, anche se i Gunners si sono assicurati Mikael Silvestre, ex-interista voluto espressamente da Arséne Wenger. Anche in questo caso, si danza intorno alla questione economica. Resta infati aperto la trattativa di Philippe Senderos. L'affare però è complesso, anche se i Gunners si sono assicurati Mikael Silvestre, ex-interista voluto espressamente da Arséne Wenger. Anche in questo caso, si danza intorno alla questione economica.
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:32
Sentite puzza di merda anche voi? :confused:
manurosso87
22-08-2008, 21:35
Sentite puzza di merda anche voi? :confused:
si, anche bella forte!
http://titoorangedog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/merda.gif
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:35
probabilmente e' la mucca di manurosso87 :O
manurosso87
22-08-2008, 21:36
probabilmente e' la mucca di manurosso87 :O
no..l'ha fatta prima qui nel giardino a casa :boh:
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:36
si, anche bella forte!
http://titoorangedog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/merda.gif
ho la spilla con su scritto ANCHE IO TIFO INTER
manurosso87
22-08-2008, 21:37
ho la spilla con su scritto ANCHE IO TIFO INTER
e perchè ti viene in mente con questa foto? :asd:
Jamal Crawford
22-08-2008, 21:38
e perchè ti viene in mente con questa foto? :asd:
PERCHE' LA SPILLA E' FATTA CON LA SCRITTA SOPRA LA FOTO :O
manurosso87
22-08-2008, 21:40
inviala via msn :) grazie!
Qualcuno sa se domani mattina danno Argentina Nigeria su rai2? Non mi va di svegliarmi alle 6 e accendere il pc per vederla in streaming...
manurosso87
22-08-2008, 22:21
Qualcuno sa se domani mattina danno Argentina Nigeria su rai2? Non mi va di svegliarmi alle 6 e accendere il pc per vederla in streaming...
sinceramente..dubito..
Nestasiato
22-08-2008, 22:24
http://www.mightyfootball.com/messi-road-to-olympics-final/
http://www.mightyfootball.com/messi-road-to-olympics-final/
Mai visto un giocatore più scarso! Che gusti! :rolleyes:
Nestasiato
22-08-2008, 22:28
Mai visto un giocatore più scarso! Che gusti! :rolleyes:
ninja750
22-08-2008, 23:00
quell'avatar non più tardi di due anni fa ti sarebbe costata una sospensione immediata :D
TeknoMan
22-08-2008, 23:14
bellissimo avatar Jamal :asd:
Boostern
23-08-2008, 01:21
:asd:
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:28
Mi pare abbiano detto di si :read:
Boostern
23-08-2008, 01:29
Però un Senderos con obbligo di riscatto più un'opzione su Adebayor non mi farebbe schifo...
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:31
Però un Senderos con obbligo di riscatto più un'opzione su Adebayor non mi farebbe schifo...
Perchè non Messi e Xavi più un'opzione su Marquez :O
Boostern
23-08-2008, 01:35
Perchè non Messi e Xavi più un'opzione su Marquez :O
E perchè no?
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:36
Ma Senderos arriva o fa la fine di Ivanovic e Sheva? :stordita:
Boostern
23-08-2008, 01:36
:eek: il Chelsea ha fatto il mio stesso ragionamento! Voleva trattare per forza con noi per strappare qualcosa su Kakà! Acqua calda!
Boostern
23-08-2008, 01:37
Ma Senderos arriva o fa la fine di Ivanovic e Sheva? :stordita:
Tenendo conto che non dobbiamo promettere Kakà, è molto più probabile che arrivi...
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:44
Tenendo conto che non dobbiamo promettere Kakà, è molto più probabile che arrivi...
Sicuro? Avrei detto il contrario :ciapet:
Boostern
23-08-2008, 01:44
Che palle però, stiamo sul cazzo a tutti :cry:
Boostern
23-08-2008, 01:47
Sicuro? Avrei detto il contrario :ciapet:
Guarda, io do per scontato che Kakà se ne andrà, e se lo farà sperò sia verso i 28 anni, quando in teoria avrà già dato tutto con noi. Darlo via ora, con Pato che bisogna vedere ancora quanto vale, e con tutti i problemi che abbiamo, imho, è una cagata pazzesca (cit.)
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:47
Che palle però, stiamo sul cazzo a tutti :cry:
A chi? :stordita:
Boostern
23-08-2008, 01:52
A chi? :stordita:
All'Arsenal in primis, che ha i giocatori che più ci interessano e appena sente "Milan" scappano come Galliani quando scopre che deve pagare, al Chelsea sta simpatico solo Berlusconi, il Barcellona dopo la storia di Inho e Zambrotta ci odierà, il Real che abbiamo semidenunciato e 2-3 italiane che non vogliono saperne di trattare con noi a meno di cifre astronomiche...stiamo simpatici solo ai tirapacchi Argentini-Uruguaiani :cry:
miciopazzo198x
23-08-2008, 01:57
All'Arsenal in primis, che ha i giocatori che più ci interessano e appena sente "Milan" scappano come Galliani quando scopre che deve pagare, al Chelsea sta simpatico solo Berlusconi, il Barcellona dopo la storia di Inho e Zambrotta ci odierà, il Real che abbiamo semidenunciato e 2-3 italiane che non vogliono saperne di trattare con noi a meno di cifre astronomiche...stiamo simpatici solo ai tirapacchi Argentini-Uruguaiani :cry:
Ai giocatori perchè stanno bene in Champions League...
Tranne Flaminì :help:
Boostern
23-08-2008, 02:06
Ai giocatori perchè stanno bene in Champions League...
Tranne Flaminì :help:
A Flamini abbiamo offerto una cifra spropositata per stare da noi, mi pare sui 5 milioni all'anno, e obbiettivamente a quelle cifre nonsi può rifiutare...idem Adebayor, ora prende 100 mila sterline a settimana, che è più o meno quanto prende Flamini da noi, Dida, Kaladze, quai Boriello, l'ex Simic, quasi Jankuloski... insomma, il nostro contratto standard. Per quello che è sempre successo nelle nostre trattative per me Ade era davvero ad un passettino dal Milan, ma poi si è pensato bene di fare il colpo "pubblicitario" per ricreare interesse nel Milan e far puntare qualche luce in più. Fossi in Adebayor avrei le palle girate, ma vedendo come parlava con i nostri surante le due partite in champions imho la cosa era evidentissima; se non la voglia di disputare la Uefa c'era comunque una grandissima stima nei confronti di alcuni giocatori (vedi i continui sorrisi a Maldini, le pacche sulle spalle, le strette di mano, ecc...) e poi la sicurezza di uno stipendio molto alto.
Francizio
23-08-2008, 03:38
vedrai che al 22 agosto ne trovi molti
I difenosri ci sono...
Basta vedere che ad esempio il Man City solo ieri ha preso un buonissimo giovane come Kompany...
Il problema sa tutto nello sganciare la grana..;)
Francizio
23-08-2008, 03:39
Questo e' fortissimo ed ha 22-23 anni.Dubito che Wenger lo lasci partire cosi...ha solo il problema che e' un po incline agli infortuni..
Senderos fortissimo...:rotfl::rotfl::rotfl:
Chiediti come mai all'Arsenal sia considerato l'ultimo panchinaro in quel ruolo...:asd:
Francizio
23-08-2008, 03:42
L'ho visto poco veramente...
Ma per quel poco che ho visto avrei pochi dubbi a metterlo indiscutibilmente al posto di Gattuso...
Francizio
23-08-2008, 03:45
Praticamente ci ritroviamo a giocare la prima di campionato senza Kakà, con Dinho e Pato senza preparazione, con Inzaghi che dopo l'ultimo infortunio non si sa come sia messo, senza Borriello che in ogni caso sarebbe squalificato..
Attacco:
Seedorf Viudez
Paloschi
Francizio
23-08-2008, 03:51
Apposto allora io mi presento come portiere e abbiamo praticamente risolto i problemi della squadra :asd: :asd:
Purtroppo lo sapevo, l'infiammazione al ginocchio è rognosa e se la porterà dietro tutta la stagione.:muro:
Sperando che non sia dovuta a qualcos'altro.:muro: :muro:
Scusate se sono pessimista ma ne ho sentite tante e il fatto che a fine estate giocando 2 amichevoli stia così non è per niente un buon segnale :(
ho la stessa proccupazione...
A me è durata 7 mesi...E non ci ho giocato completamente in quel periodo. Ci h ofatto fisioterapia, infiltrazion...
Purtroppo non è facile...
Certo, non c'avevo lo staff di MilanLab a controllarmi (e forseè un bene:asd:), ma cmq non è una cosa da sottovalutare...
RIQUELME CAMPIONE OLIMPICO!!
Jamal Crawford
23-08-2008, 07:14
quell'avatar non più tardi di due anni fa ti sarebbe costata una sospensione immediata :D
anche adesso non appena se ne accorgono sti sfigati
eeeeeeeeeh pasiensa
Jamal Crawford
23-08-2008, 07:15
Comunque non vedo tutta quest'ansia di acquistare un difesnore quando si e' visto benissimo che possiamo contare su 2 validissimi elementi quali albertazzi e darmian
buondì.
ho beccato un inculata su ebay da 116 euro.
sto tirando bestemmioni in aramaico da ieri sera...:muro:
manurosso87
23-08-2008, 07:25
giorno!
buondì.
ho beccato un inculata su ebay da 116 euro.
che è successo?
che sonno...........:fiufiu: :fiufiu:
manurosso87
23-08-2008, 07:31
che sonno...........:fiufiu: :fiufiu:
:what:
Comunque non vedo tutta quest'ansia di acquistare un difesnore quando si e' visto benissimo che possiamo contare su 2 validissimi elementi quali albertazzi e darmian
colgo una "sottile" ironia :asd:
:what:
sveglia alle 5:50 per vedere la finale di calcio olimpico!!
Ho dormito 4 ore...:D :D
manurosso87
23-08-2008, 07:45
beh..almeno ha vinto riquelme e stai contento :cool:
Jamal Crawford
23-08-2008, 07:49
Ho sentito che tempo fa messi, in un' intervista ad un'emittente rosarina (della citta' di rosario) oltre a ribadire il suo grande tifo per il newell's old boys, ha sempre tifato per l'inter, ammaliato da Orlando, Fausto Pizzi e Bianchi :(
cosi' ci siamo giocati la possibilita' di vederlo in rossonero nel futuro :rolleyes:
Jamal Crawford
23-08-2008, 07:50
allora sei posseduto :eek:
Ho sentito che tempo fa messi, in un' intervista ad un'emittente rosarina (della citta' di rosario) oltre a ribadire il suo grande tifo per il newell's old boys, ha sempre tifato per l'inter, ammaliato da Orlando, Fausto Pizzi e Bianchi :(
cosi' ci siamo giocati la possibilita' di vederlo in rossonero nel futuro :rolleyes:
ammaliato da Orlando, Fausto Pizzi e Bianchi :Puke: :Puke:
Gazzetta - Milan, Neanche Berlusconi può liberare Sheva
23.08.2008 08.21 di Tommaso Bellini articolo letto 682 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Neanche Silvio Berlusconi riesce a liberare Andriy Shevchenko. Ieri il padrone del Chelsea Abramovic si è ripresentato in visita a Villa Certosa, in Costa Smeralda, ma il clima cordiale che si è instaurato tra i due miliardari non è bastato a cambiare il corso della trattativa. I londinesi continuano a richiedere 15 milioni di euro. La stessa offerta dai rossoneri un mese fa e che adesso non possono più offrire.
L'ho visto poco veramente...
Ma per quel poco che ho visto avrei pochi dubbi a metterlo indiscutibilmente al posto di Gattuso...
Quantomeno per ora sarebbe da mettere
flamini pirlo ambro
come centrocampo, dato che seedorf farà il trequartista finché non si riprende Kakà.
Purtroppo, conoscendo ancelotti, non credo sarà così.....:read:
anche se vorrei davvero essere smentito da carlo.:)
Neanche Silvio Berlusconi riesce a liberare Andriy Shevchenko. Ieri il padrone del Chelsea Abramovic si è ripresentato in visita a Villa Certosa, in Costa Smeralda, ma il clima cordiale che si è instaurato tra i due miliardari non è bastato a cambiare il corso della trattativa. I londinesi continuano a richiedere 15 milioni di euro. La stessa offerta dai rossoneri un mese fa e che adesso non possono più offrire.
:Prrr: :Prrr:
Che poi, al di là che sia sheva e quindi manco per il pene, 15 milioni per un 32enne che non fa una partita buona da 3 anni ci vuole coraggio o pazzia a chiederli e a offrirli :rolleyes:
Jamal Crawford
23-08-2008, 08:30
:Prrr: :Prrr:
Che poi, al di là che sia sheva e quindi manco per il pene, 15 milioni per un 32enne che non fa una partita buona da 3 anni ci vuole coraggio o pazzia a chiederli e a offrirli :rolleyes:
ma sheva va bene solo gratis con stipendio al limite a carico nostro per intero. Non possiamo prendere tutti i giocatori che non giocano da anni, gia' abbiamo ronaldinho che non e' in forma, ci mancherebbe di giocare con sheva dinho davanti che sono tutti e due fuori forma
cpompriamo piuttosto Bogdani che vien via a prezzo :O
Se serviva lui, significa che fallito l'obiettivo bisogna puntare su un altro.
Chi è Sig. Berlusca?
ma sheva va bene solo gratis con stipendio al limite a carico nostro per intero. Non possiamo prendere tutti i giocatori che non giocano da anni, gia' abbiamo ronaldinho che non e' in forma, ci mancherebbe di giocare con sheva dinho davanti che sono tutti e due fuori forma
Aspettiamo l'ultimo giorno e compriamo un altro bidone come Olivella per 40 miliardi... :O
Aspettiamo l'ultimo giorno e compriamo un altro bidone come Olivella per 40 miliardi... :O
Magari venisse Sedenros è alto grosso e giovane, tutto quello che ci manca.....
Ma con lo stipendio di sheva di un anno ci prendi Zapata!:stordita:
Se serviva lui, significa che fallito l'obiettivo bisogna puntare su un altro.
Chi è Sig. Berlusca?
Secondo me significa che berlusca vuole sheva e basta.
Non facciamo pianificazione quindi è inutile pensare che agiscano con logica di mercato :read:
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:00
Ma con lo stipendio di sheva di un anno ci prendi Zapata!:stordita:
Secondo me significa che berlusca vuole sheva e basta.
Non facciamo pianificazione quindi è inutile pensare che agiscano con logica di mercato :read:
premesso che prima di prendere sheva col doppio dei soldi si prende adebayor che e' anche piu' forte e giovane. Ma si sa, berlusconi non ha soldi, gli hanno chiuso i rubinetti o forse si e' stufato un po' e allora va al risparmio
berlusconi austerity
perche' comprare quando in porta abbiamo:
il portiere dei giovanissimi
in difesa albertazzi e darmian
a centrocampo osuji strasser
in attacco paloschi e di gennaro che riscatteremo dal genoa per 10 milioni?
sarebbe da pazzi non capire che i nostri giovani sono i migliori di tutti
Ma con Dinho, Kakà, Inzaghi, Paloschi, Borriello...abbiamo davvero bisogno di uno come Shevchenko? :mbe:
Ma comprate un paio di difensori coi controcazzi e non scassate i maroni! :O
mt_iceman
23-08-2008, 09:10
amici del forum......
jamal non mi caga più, non mi vuole più bene.......non credo di poter anadare avanti nella mia esistenza in queste drammatiche condizioni. sto come favalli che prova un anticipo difensivo....ovvero, sto una merda. :(
vado a compiere l'insano gesto :sob:
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:17
Ma con Dinho, Kakà, Inzaghi, Paloschi, Borriello...abbiamo davvero bisogno di uno come Shevchenko? :mbe:
Ma comprate un paio di difensori coi controcazzi e non scassate i maroni! :O
beh considerando che dinho entrera' nella massima forma fra 3 mesi, kaka' ha problemini piu' o meno grossi, paloschi e' improponibile, inzaghi e' di cristallo e borriello e' proprio rotto, l'acquisto di un attaccante sano sarebbe piu' che adatto. Ma uno sano nno sheva. Inoltre e' vero altresi' che andrebbero presi almeno 2 difensori e non solo uno
quindi la societa' dovrebbe acquistare 3 giocatori in 8 giorni. Troppo tardi, dovevano muoversi prima. Ecco perche' si parla di societa' assente
ninja750
23-08-2008, 09:21
con dinho senza preparazione, kakà due mesi fuori, inzaghi che non fa mai 90 minuti, borriello rotto.. potremmo giocare sempre con unica punta fissa paloschi :D
Nerd del menga, toglietemi questo dubbio: un hd sata2 funziona su una scheda madre che supporta solo i sata? :mbe:
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:22
con dinho senza preparazione, kakà due mesi fuori, inzaghi che non fa mai 90 minuti, borriello rotto.. potremmo giocare sempre con unica punta fissa paloschi :D
abbiamo scritto la stessa cosa l'unica cosa che ci differenzia e' che a me piacciono gli uomini e a te le donne
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:23
Nerd del menga, toglietemi questo dubbio: un hd sata2 funziona su una scheda madre che supporta solo i sata? :mbe:
certo che non funziona
beh considerando che dinho entrera' nella massima forma fra 3 mesi, kaka' ha problemini piu' o meno grossi, paloschi e' improponibile, inzaghi e' di cristallo e borriello e' proprio rotto, l'acquisto di un attaccante sano sarebbe piu' che adatto. Ma uno sano nno sheva. Inoltre e' vero altresi' che andrebbero presi almeno 2 difensori e non solo uno
quindi la societa' dovrebbe acquistare 3 giocatori in 8 giorni. Troppo tardi, dovevano muoversi prima. Ecco perche' si parla di societa' assente
Si vabbè, poi che altro? :asd:
Kakà e Borriello tornano alla seconda di campionato.
A Dinho ce l'ha scritto il medico che gli servono 3 mesi per tornare a giocare come si deve?
Paloschi è schierabilissimo, l'unico giovane decente uscito dal settore giovanile e manco lo sfruttiamo?
Su Inzaghi, a 35 anni, ovviamente qualche dubbio c'è.
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:35
Si vabbè, poi che altro? :asd:
Kakà e Borriello tornano alla seconda di campionato.
A Dinho ce l'ha scritto il medico che gli servono 3 mesi per tornare a giocare come si deve?
Paloschi è schierabilissimo, l'unico giovane decente uscito dal settore giovanile e manco lo sfruttiamo?
Su Inzaghi, a 35 anni, ovviamente qualche dubbio c'è.
a Dinho NON CE L'HA scritto il medico, lo sa chiunque che per entrare in forma quando non giochi per 6 mesi e devi riprenderte il ritmo partita ci vuole tempo, ma siccome tu sei tarato ste cose non le sai
easy :read:
ninja750
23-08-2008, 09:38
abbiamo scritto la stessa cosa l'unica cosa che ci differenzia e' che a me piacciono gli uomini e a te le donne
poco ma sicuro :O
giannica
23-08-2008, 09:43
ragà ma secondo voi è utile veramento sto sheva?
cioè dove lo mettiamo? io farei crescere pato e paloschi..
sheva l'ha voluto lui ad andersene dal milan, la squadra in cui tutti lo amavano e dove si sentiva un leader...dopo la finale con il liverpool persa ai rigori sarà successo qualcosa..
l'infortunio di kaka non ci voleva...peccato..
io domenica prox giocherei cosi:
abbiati
zambrotta jankulovski
kaladze senderos? (bonera)
pirlo
flamini ambrosini
seedorf ronaldinho
pato
ninja750
23-08-2008, 09:45
ragà ma secondo voi è utile veramento sto sheva?
cioè dove lo mettiamo? io farei crescere pato e paloschi..
sheva l'ha voluto lui ad andersene dal milan, la squadra in cui tutti lo amavano e dove si sentiva un leader...dopo la finale con il liverpool persa ai rigori sarà successo qualcosa..
l'infortunio di kaka non ci voleva...peccato..
io domenica prox giocherei cosi:
abbiati
zambrotta jankulovski
kaladze senderos? (bonera)
pirlo
flamini ambrosini
seedorf ronaldinho
pato
inho non gioca, e se scrivi ancora bonera nella formazione ti segnalo :mad:
manurosso87
23-08-2008, 09:45
amici del forum......
jamal non mi caga più, non mi vuole più bene.......non credo di poter anadare avanti nella mia esistenza in queste drammatiche condizioni. sto come favalli che prova un anticipo difensivo....ovvero, sto una merda. :(
vado a compiere l'insano gesto :sob:
no..vieni qui! si è solo preso una pausa di riflessione, perchè in vacanza vuole stare tranquillo!! :vicini:
manurosso87
23-08-2008, 09:46
inho non gioca, e se scrivi ancora bonera nella formazione ti segnalo :mad:
poi non giocherebbe neanche senderos.. è rotto :)
ninja750
23-08-2008, 09:48
come il posteriore di mt_iceman??
Jamal Crawford
23-08-2008, 09:48
e' roooooooooooooooooooooottttttt
manurosso87
23-08-2008, 09:49
come il posteriore di mt_iceman??
e' roooooooooooooooooooooottttttt
esatto!
perchè stai rompendo il cuore a iceman?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.