View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
markus_81
29-09-2008, 22:40
c'è odore di chiuso :mad:
juninho85
29-09-2008, 22:41
manca il clan dei numero uno in Italia!:read:
ocio che è il suo :stordita:
verolenny
29-09-2008, 22:42
manca il clan dei numero uno in Italia!:read:
dammi un attimo...ho un solo mouse..poi il numero uno è opinabile..
bronzodiriace
riapro
fate i buoni e non cercate di pupparmelo a denti stretti che non ci riuscite :cool: :cool: :cool:
verolenny
ocio che è il suo :stordita:
braaaavo
markus_81
29-09-2008, 22:43
riapro
:
ma chi ca**o pensi di essere ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciuketto
Ringraziate chi vi ha offerto ospitalità.:O
markus_81
mi son finito di vedere la prima serie di twin peaks :ave::ave::ave::ave:
giannica
29-09-2008, 22:44
http://i35.tinypic.com/7130k1.jpg
:) BENE :)
:stordita: GOGO :stordita:
juninho85
braaaavo
vedete?!:cool:
bronzodiriace
braaaavo
lo sospendo io o tu a markus?
testo o croce?
sono il nuovo mod di sezione.
nuubb :mad:
salve seconda squadra di milano, come state stasera?
http://img205.imageshack.us/img205/6559/attjpgphpma6.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/attjpgphpma6.jpg/1/w659.png (http://g.imageshack.us/img205/attjpgphpma6.jpg/1/)
-kurgan-
29-09-2008, 22:45
abbiamo vinto il derby
scusate, ma è stata un'agonia non poterlo scrivere :D
markus_81
29-09-2008, 22:46
http://img521.imageshack.us/img521/1797/bbcopyoz7.jpg (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/29/aacopyts0.jpg (http://imageshack.us)
:O
non potete capire quanto ho goduto ieri sera :D
ok, posto questa e basta
http://img244.imageshack.us/img244/3355/attjpgphpzf5.jpg (http://imageshack.us)
giannica
29-09-2008, 22:47
http://i34.tinypic.com/10h5cuu.jpg
the_unforgiven
29-09-2008, 22:48
finalmente :O
markus_81
29-09-2008, 22:49
ma l'avete visto gattuso al mortazza.... :eek: :eek: :eek:
NON ROMPERE IL CAZZO
PORCO :eek: :eek: :eek:
SEMPRE A PARLARE
the_unforgiven
ieri sera ho goduto come un riccio :oink: :oink: :oink:
cmq a parte il gol ho visto un ronaldinho + mobile e meno pesante, forse sta entrando in forma :cool:
the_unforgiven
NON ROMPERE IL CAZZO
SEMPRE A PARLARE
in effetti si è girato malino :asd:
non potete capire quanto ho goduto ieri sera :D
Non sei mica il solo :D
Adesso inizia il divertimento ;)
-kurgan-
29-09-2008, 22:50
Rik`[;24345012']ok, posto questa e basta
continua pure, a me non dà fastidio :O
Francizio
Finalmente posso:
GOOOOOOOOOODOOOOOOOO!!!
markus_81
abbiamo una difesa da :eekk::eekk:
ancora non mi spiego come non abbiano fatto almeno un gol... :confused:
the_unforgiven
29-09-2008, 22:51
manca solo che si sblocchi sheva e torni nesta :O
markus_81
29-09-2008, 22:51
Finalmente posso:
GODOOOOOOOO!!!
potresti godere..più corto :oink:
Francizio
29-09-2008, 22:52
NON ROMPERE IL CAZZO
SEMPRE A PARLARE
:asd:
Eccome...Poi in diretta...
Cmq non so voi, ma quanto l'ho sentito io il dirby di ieri sera...
Madonna mia...
C'era mio fratello che rideva nel guardarmi...Ero un pugno di nervi...Alla minima cosa scattavo in aria...
Davvero, con un pallone d'oro come ibra è incredibile non averci segnato :sofico:
the_unforgiven
29-09-2008, 22:52
beh dai ieri sera non è stata poi così terribile :asd:
abbiamo solo lasciato due volte (mancini e adriano) giocatori soli in area liberi di colpire :O
stiamo migliorando :O
juninho85
29-09-2008, 22:53
NON ROMPERE IL CAZZO
SEMPRE A PARLARE
l'ho visto,l'ho visto...all'inizio pensavo non stesse dicendo a lui :asd:
ma come cazzo si fa?!:rotfl:
the_unforgiven
29-09-2008, 22:53
da notare che ho aggiornato la sign :O
markus_81
29-09-2008, 22:54
beh dai ieri sera non è stata poi così terribile :asd:
abbiamo solo lasciato due volte (mancini e adriano) giocatori soli in area liberi di colpire :O
stiamo migliorando :O
mah...:rolleyes: ogni volta che arrivava la palla in aerea era da chiudersi gli occhi...abbiamo fatto 3-4 risse in stile rugby da paura vera :eek: :doh:
Gianni1482
29-09-2008, 22:54
da notare che ho aggiornato la sign :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ninja750
29-09-2008, 22:56
:D :D :D :D :D
ninja750
29-09-2008, 22:57
comunque ragazzi vedere un golasso di testa così di ronaldihno è un po come vedere il paso-doble di pippo inzaghi :asd: visto una volta e non lo rivedremo mai più poi nel derby--> LOL :D
juninho85
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
devo essere sincero,le interviste post partita del piangini mi mancano:D
Francizio
RASSEGNA STAMPA
90° - Ronaldinho-show: il Milan trionfa
28.09.2008 22.33 di Redazione TMW.
Era il giocatore più atteso, non ha deluso: Ronaldinho regala il derby al Milan, che gioca meglio e batte l'Inter di Mourinho, apparsa sterile e confusionaria. Ai punti, avrebbe vinto ugualmente il Milan: i Rossoneri castigano un grandissimo Julio Cesar (decisivo in almeno tre occasioni) con un triangolo Ronaldinho-Kakà-Ronaldinho, che il Gaucho chiude di testa. Dall'altra parte, Ibrahimovic fa poco, Quaresma ci prova ma viene arginato bene: ma è Gattuso la vera forza aggiunta nel centrocampo milanista. Nel secondo tempo, il Milan sfiora il raddoppio, poi Mourinho ci prova: dentro Adriano e Cruz al posto di uno spento Mancini e di Materazzi... Il Brasiliano si muove bene ed aiuta la manovra, ma Abbiati dice no. Nel finale, i Nerazzurri provano a metterla in rissa: rosso a Burdisso ed anche a Materazzi in panchina. Ma il Milan, coordinato da uno scintillante Seedorf, non molla: il primo derby di Milano è amaro per Mourinho, nervosissimo a fine partita.
Milan-Inter 1-0
Milan (4-3-2-1): Abbiati 7; Zambrotta 7, Maldini 7, Kaladze 7, Jankulovski 6.5; Ambrosini 6.5, Gattuso 7.5 (44'st Bonera sv), Seedorf 8; Kakà 7.5, Ronaldinho 8.5 (39'st Shevchenko sv); Pato 6.5 (28'st Flamini sv). (A disposizione: Dida, Bonera, Cardaccio, Antonini, Emerson, Flamini, Shevchenko). All: Ancelotti
Inter (4-3-3): Julio Cesar 7.5; Maicon 6, Burdisso 5.5, Materazzi 5.5 (14'st Cruz 5.5), Chivu 6; Vieira 7 (35'st Stankovic sv), Cambiasso 6, Zanetti 5.5; Quaresma 5.5, Ibrahimovic 5, Mancini 5 (14'st Adriano 6) (A disposizione: Toldo, Cordoba, Rivas, Stankovic, Balotelli, Adriano, Cruz). All: Mourinho
Arbitro: Morganti di Ascoli
Marcatori: 37'pt Ronaldinho (M)
Ammoniti: Gattuso (M), Jankulovski (M), Burdisso (I), Vieira (I), Quaresma (I), Stankovic (I)
Espulsi: 32'st Burdisso per doppia ammonizione (I)
Note: Materazzi espulso quando si trovava in panchina
Samba Milan con Ronnie
È il primo k.o. di Mourinho
Derby alla squadra di Ancelotti: 1-0. Il trio brasiliano rossonero fa la differenza contro l'Inter: è l'ex Barça a trovare il gol di testa su cross di Kakà. I nerazzurri cercano di imporre il loro gioco ma via via si innervosiscono, fino al rosso a Burdisso e Materazzi (dalla panchina) e all'occasione sprecata da Adriano
MILANO, 28 settembre 2008 - "Ladies and Gentlemen...questa sera Milano è lieta di presentarvi...", recitava il mega striscione della Curva Nord nerazzurra. Idea azzeccata, ma solo per il Milan. Proprio così, lieta di presentare il primo gol italiano di Ronaldinho in un'azione tutta brasiliana. Derby infuocato, con l'espulsione di Burdisso nella ripresa e quella di Materazzi dalla panchina. Successo meritato perché più cercato dai rossoneri molto più organizzati e propensi al sacrificio.
SUPERPOTENZE - Forze d'urto a confronto. La cavalleria leggera del Milan contro quella pesante dell'Inter. L'intraprendenza di Ancelotti contro la razionalità di Morinho. Kakà-Ronaldinho-Pato contro Mancini-Ibrahimovic-Quaresma. Il tecnico rossonero conferma tutto, mentre quello nerazzurro fa un cambio in difesa: Burdisso al posto di Cordoba.
TATTICISMI - Il primo affondo è del Milan. Ed è una dichiarazione di guerra. Bello lo scambio veloce fra Pato e Kakà che si allunga la palla in area per poi crossare dentro, ma Julio Cesar non si fa gabbare. Mancini replica al 3' con un rasoterra che Abbiati lascia scorrere a lato. Il Milan la mette sulla velocità, l'Inter sul pressing asfissiante. I rossoneri si adeguano. Ma i campioni d'Italia hanno già impresso sulla pelle il marchio di Mourinho: possesso palla e tendenza a far addormentare la gara, per colpire al cuore quando meno te lo aspetti. Come all'11': scambio veloce e tocco dentro di Ibra dalla destra, respinto con un piede da Abbiati. Il Milan gioca molto alto e la sua propensione offensiva, al 14', mette Zambrotta nella condizione di tirare dai 30 metri: alto, ma di poco. Ma sono tentativi frutto di un tatticismo esasperato.
MAICON - Molto eloquente, invece, l'affondo di Maicon al 17' che mette in area per Ibra, stoppato dalla tempestiva uscita di Abbiati. Arriva la replica di Pato al 19', il cui tiro viene respinto con il corpo da Burdisso. L'Inter dà però la sensazione di essere più squadra: autorevole e autoritaria quando occorre. Maicon, per esempio, ha spesso via libera sulla destra e con le sue incursioni è una scintilla nel gioco a volte macchinoso dei nerazzurri. Potente il tiro sull'esterno della rete al 24'.
DINHO FA LE PROVE... - Ma la prima vera grande occasione capita al 26' a Ronaldinho su tocco di Kakà: il tiro è perfetto, ma gigantesca è la deviazione di Julio Cesar in angolo sul suo palo. Come dire che il Milan è salito di tono e ci prova molto di più. E' un po' troppo e l'Inter si scuote. Ibra fa bruciare le mani ad Abbiati al 35'; un guizzo che non rappresenta però tutta la potenza fisica dello svedese, ingabbiato in una marcatura opprimente.
...E SALE IN CIELO - Al 36' l'evento. Kakà, in sospetto off-side, trova il varco sulla destra e invita alla danza Ronaldinho che non si fa pregare due volte; il Gaucho spicca il volo, supera Cambiasso in elevazione e infila alla sinistra di Julio Cesar. Monta la rabbia nell'Inter che carica a testa bassa. I rossoneri si chiudono a riccio, limitando spazi e raddoppiano le marcature, non disegnando però le ripartenze. I nerazzurri spingono ma devono fare i conti con un Milan grintoso che quando occorre esalta il suo profilo più operaio, senza risparmiare nessuno; Ronaldinho e Pato compresi. E' il tema ricorrente del secondo tempo, in cui il Milan risponde con un atteggiamento in linea con il suo vantaggio: difesa accorta e contropiede prepotenti in cui mette sotto pressione la retroguardia interista. E' così che Mourinho decide di cambiare al 14' due pedine: Materazzi con Cruz e Mancini con Adriano, per un 4-2-3-1 che vede Zanetti scalare in difesa. Ma è ancora il Milan a convincere di più, sfruttando la serata di grazia di quei tre brasiliani lì davanti. L'Inter intanto paga la mancanza di quadratura e meccanismi. Così a prevalere è l'istinto. Ibra al 27' trova un varco centrale, ma il suo rasoterra si perde a lato. Ancelotti avverte la necessità di inserire muscoli tra difesa e centrocampo. Esce così Pato per fare spazio a Flamini.
FINALE DA INFARTO - L'assalto al Fort Apache, che esalta le qualità di Ambrosini, si trasforma in arma a doppio taglio, perché al 31', nell'ennesimo contropiede Kakà viene steso da Burdisso già ammonito: cartellino rosso e Inter in dieci. C'è spazio anche per Stankovic (fuori Vieira) e per far saltare i nervi ai nerazzurri, panchina compresa. Materazzi viene infatti espulso e Stankovic sfiora il rosso per una brutta entrata ancora su Kakà. Shevchenko, entrato per Ronaldinho apre ulteriormente varchi e manca il raddoppio al 44' perché Julio Cesar fa l'ennesimo prodigio. Poi sono minuti crudeli. Per l'Inter che con Adriano si mangia il pareggio a un metro dalla gloria. Battito a cento allora per il Milan, fino al tiro alle stelle di Ibra.
Ronaldinho, la notte perfetta
"Il gol che avevo promesso"
Il brasiliano euforico dopo la rete vittoria nel derby: "Il Milan aveva bisogno di allegria e sono qui per questo. Sono contentissimo e felice di giocare qui, mi sento a casa mia". Berlusconi: "È un giocatore straordinario"
MILANO, 28 settembre 2008 - E' volato in alto; una spanna in più di Esteban Cambiasso. Nella serata che sognava. Con lo stadio che sognava. Ha inseguito con lo sguardo i movimenti di Kakà. Ha aspettato la palla. Ha colpito forte con la fronte. Impatto devastante anche per Julio Cesar, numero uno in tutti i sensi. Poi è scheggiato via sotto la Curva ed è sparito sotto i compagni. Si è inchinato davanti ai tifosi e ha improvvisato due passi di Samba.
ALLEGRIA - Lo voleva questo gol. Lo ha detto prima e dopo la vittoria sull'Inter. Lo ha dedicato ai compagni e ai tifosi. Ride di gusto, non sta più nella pelle. "Il Milan aveva bisogno di allegria e sono qui per questo. Sono contentissimo, speravo nel gol, lo avevo promesso ai tifosi ed è arrivato in una partita così importante. Sono felice di giocare qui, mi sento a casa mia. Ogni giorno di più sto bene al Milan", ha detto con l'euforia di chi sa di avere aperto breccia in milioni di cuori. Un gol al suo amico Julio Cesar, partorito dalla fantasia di Kakà dopo una prova generale, in cui il portiere dell'Inter e del Brasile si è superato deviando in angolo.
I SOGNI DI BERLUSCONI - Lui, Ricardo e Pato. Il "Trio meraviglia" sognato da Silvio Berlusconi, che al fischio finale ha abbracciato Adriano Galliani: gesto liberatorio. Occhi ancora pieni di finte, tocchi, passi felpati, ma anche recuperi e sacrificio. Il presidente gongolava: "Straordinario. Ma Ronaldinho lo vorrei vedere giocare più in avanti e non sacrificato e defilato lì sulla sinistra". Forse, ma il funambolo, come dice Ancelotti, è abituato da sempre a giocare in quella porzione di campo. "Lui non ha le caratteristiche di attaccante centrale, si defila come ha sempre fatto al Barcellona". Suggerimenti del patron ad Ancelotti? Berlusconi ha giurato: "Non ho mai, mai prevaricato Carletto".
FAME - Il Gaucho era partito di buzzo buono. Occasioni e gol e un grande affiatamento con i compagni. Mai un tocco in più, mai inutili ghirigori. Dinho ha eseguito alla lettera gli ordini di Ancelotti: giocare per la squadra. Così è stato. Pragmatico come tutto il Milan. Così come lo ha definito Mourinho. Ma può capitare che anche monumenti del calcio come Ronaldinho lottino per la causa. Perché ieri sera il brasiliano aveva più fame. Come non gli capitava da tempo. Ma nella serata di Dinho, è salito in cattedra tutto il Milan: "Migliore dell'Inter almeno nel derby, ma inferiore nelle cinque giornate finora giocate". E Mourinho e Ancelotti sono d'accordo.
Ancelotti: "Fine della crisi"
Ibra: "Ha vinto l'arbitro"
Il tecnico del Milan elogia la prova dei suoi e si coccola Ronaldinho: "Non è al top, lo vediamo in allenamento. Ma l'adrenalina della partita gli fa bene". Mourinho: "Io guardo dove sono Milan, Juve e Roma. E noi siamo davanti". Lo svedese polemico
MILANO, 28 settembre 2008 - Tre indizi, per Carlo Ancelotti, fanno una prova: "Direi che il ciclo negativo può dirsi concluso". Terza vittoria consecutiva, e il suo Milan sembra essersi ritrovato, proprio nella partita più attesa.
RONALDINHO - "Ronaldinho non è al top - ha detto il tecnico del Milan ai microfoni di Sky - e lo vediamo sopratutto in allenamento. Ma sta lavorando bene e in partita, complice l'adrenalina, riesce a dare qualcosa di più. E' un giocatore atipico e dovremo lavorare ancora per trovargli il miglior ruolo possibile: ma non è uno fine a se stesso, gioca per la squadra ed è in grado di mettere i compagni davanti alla porta".
ALLARME - "Le sconfitte contro Bologna e Genoa - ha aggiunto Ancelotti - sono state un campanello d'allarme utile, per farci capire quale deve essere l'atteggiamento quando si affrontano certe squadre".
DECISIVO - Su Ronaldinho ha parlato anche il suo amico e connazionale Kakà, che sull'abbraccio con Dinho a fine gara ha detto: "Ha segnato, è stato decisivo ed è molto bello vederlo così. Anche se facciamo scelte di vita diverse, lui è un amico e in campo funziona tutto a meraviglia".
MOURINHO - Lo "Special One", dopo il turnover con Beppe Baresi, è tornato a parare e ha analizzato a lungo la partita. "Il Milan - ha spiegato Mourinho - ha dimostrato di essere una squadra di grande esperienza: sanno come controllare la partita, come rallentare il ritmo quando hanno bisogno. Sono una squadra di transizione, con giocatori veloci, come Kakà e Pato, bravi a giocare sugli spazi aperti, contro squadre che attaccano e perdono palla. E' stata una partita equilibrata, nessuna delle due squadre è stata migliore dell'altra, ma il pragmatismo del calcio è questo".
ARBITRO - Il portoghese in un primo momento ha riferito di non voler parlare dell'arbitraggio, "per poter tornare in panchina domenica", ma poi ha commentato l'espulsione di Burdisso. "Credo che non meritasse nessuno dei due gialli. E per quanto riguarda Materazzi, si tratta di un film già visto. Ma in realtà è stata una partita corretta: anche il fallo di Stankovic su Kakà, è un intervento tattico, così come molte entrate di Gattuso, che io stimo per come gioca"
CLASSIFICA - "Quando guardo la classifica - ha concluso Mourinho - non guardo dove sono Lazio, Atalanta o Catania. Io guardo il Milan, la Juve e la Roma e sono tutte dietro di noi. Sono fiducioso, è solo una partita persa. Adesso dovremo concentrarci per vincere contro il Bologna, e poi ci saranno due trasferte difficili contro Roma e Fiorentina".
POLEMICA - Sull'arbitraggio ha detto la sua anche Ibrahimovic, senza peli sulla lingua. "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan", il secco commento dello svedese mentre abbandonava lo stadio Meazza.
Kakà 'Abbiamo dominato'
23:33 del 28 settembre
Il fantasista del Milan Kakà, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky.
Mourinho ha detto che è stata una partita equilibrata, decisa da un episodio, il gol...
Abbiamo fatto un gol in più, è vero, ma il Milan ha dominato la partita. E' finito il momento di crisi, veniamo da una sequenza di vittorie. Dobbiamo mantenere questi livello.
Su Ronaldinho
E' bello vederlo contento, ha segnato, è stato decisivo. Siamo amici, facciamo delle scelte di vita diverse ma questo non impedisce che possiamo fare tante cose belle insieme. Lui ha portato tanta qualità alla nostra squadra. Sta lavorando, ha tanta fame di tornare ad essere decisivo.
Che soddisfazione si prova a vincere contro Mourinho?
A me interessa vincere contro l'Inter, non contro Mourinho. A me sta simpatico, ogni tanto fa delle battute, come quando dice che Stankovic ha fatto un fallo tattico, ma non sono battute che fanno male al calcio.
Berlusconi: 'Mai prevaricato Ancelotti'
23:06 del 28 settembre
Il Presidente Berlusconi è raggiante nel dopo partita. "Un buon risultato. Una partita giocata con forza, cuore, determinazione e non solo con la tecnica. Ronadinho ci ha regalo un gol da par suo. Tutti mi hanno dedicato la vittoria per il mio compleanno".
Questa sera chi ha fatto la formazione? Il Premier scherza. "Come in tutti questi anni un sigore che si chiama Silvio Berlusconi, cioè volevo dire Carlo Ancelotti. Scherzi a parte, Non l' ho mai mai prevaricato".
Ancelotti: 'Il Milan è guarito'
22:59 del 28 settembre
La crisi è archiviata. Parola di Carlo Ancelotti. "Penso che il Milan sia guarito. Ronaldinho? Non è ancora al top. In allenamento fa vedere cose diverse che in partita. Come ritmi è molto meglio in partita. Deve continuare a lavorare. E' un giocatore atipico, dobbiamo trovargli una posizione. Oggi però è stato decisivo. Io non ho voluto Ronaldinho, l'abbiamo voluto tutti. Non è un giocatore fine a se stesso perchè ama anche giocare per la squadra. Stesso discorso per Sheva. "Sta migliorando anche se neanche lui è una prima punta". Bene la difesa. "E' la prima volta che non prendiamo gol. Abbiamo solo sofferto un po' sul finale". Forse il Milan a volte ha il difetto di sottovalutare gli avversari. "Abbiamo sempre sofferto una mancanza di continuità come atteggiamento. Forse l'inizio stentato ci può aiutare a far bene anche nelle partite che consideriamo più abbordabili".
Moviola: ok il gol di Dinho
E giusto il rosso a Burdisso
MILAN-INTER 1-0
Il derby inizia in modo molto corretto. Il primo fallo vero al 10’: Gattuso entra su Cambiasso al quale chiede subito scusa. Come Mancini che impedisce a Kaladze di saltare in difesa. Braccio di Materazzi su Kakà in area: Morganti lascia correre, uno fiscale fischierebbe (e vedremo che nella ripresa fa altrettanto in area milanista con Flamini su Adriano). Al 19’ tiro di Pato deviato da Burdisso: non con le mani fa segno Morganti e in effetti il tocco è di coscia, con braccio aderente. Al 25’ corner, Mancini dà un calcio alla bandierina invece che al pallone e ovviamente l’arbitro fa ripetere, perché il pallone non è certo tornato in gioco. Al 30’ fuorigioco dubbio sbandierato a Pato su lancio di Zambrotta: c’è un ginocchio di differenza con un difensore nerazzurro. Al 39’ l’1-0 e l’assistente Niccolai è puntuale: Kakà lanciato da Ronaldinho sembra proprio in linea con Matarezzi, anche se non si hanno immagini che diano certezze assolute. Poi si può parlare di qualche millimetro al di qua o al di là, ma nella sostanza i due sembrano in linea. Cross e testa di Ronaldinho per l’1-0 che decide la gara. Al 40’ Gattuso commette fallo su Quaresma, è il primo ammonito, il giocatore le sente da Ancelotti che gli aveva chiesto di stare calmo. Ronaldinho lancia Pato che cade a contatto con Materazzi: Morganti non vede fallo, è così. Finale di primo tempo, caduta di Kakà in area, senza fallo.
Nella ripresa al 5’ Pato rientra, ma prende subito il pallone e Papi sbandiera: fuorigioco. Al 6’ Vieira mette fuori pensando che Ambrosini sia ancora a terra, si riprende e Jankolovski entra in scivolata su Quaresma: giallo giusto. Fermato ancora Pato: fuorigioco per una spalla. Regolare di un pelo la partenza di Ibrahimovic che poi si porta via la palla fuori da solo. Al 16’ Burdisso trattiene per la maglia Pato che sta per lanciarsi: giallo. Al 20’ ammonito Vieira: da dietro su Kakà. E giallo anche a Quaresma che prende pallone e Seedorf, ma protesta.... Al 30’ gol a gioco fermo di Adriano: spinge Maldini. Al 31’ secondo giallo Burdisso: in scivolata in ritardo su Kakà. Flamini con la mano ostacola Adriano, come nel primo tempo accaduto con Materazzi e Kakà. Materazzi che era già stato sostituito protesta con il quarto uomo De Marco che chiama via auricolare Morganti: rosso per il difensore. Al 39’ Stankovic stende Kakà che sta volando: giallo e gli va bene.
90° - "Special"? Sì, il Milan e Ronaldinho
29.09.2008 08.00 di Redazione TMW
Fonte: Editoriale di Francesco Letizia per Novantesimo.it
La differenza tra un milanista ed un non milanista, non si offenda nessuno, è quella di riuscire a realizzare i propri sogni nella realtà, proprio come recitava una celeberrima coreografia della Sud nel derby del 2004: così, dopo i tanti trofei vinti con sofferenza in questi ultimi due anni, reduci dalla sommaria "giustizia" di Calciopoli, è successo ancora. L'uomo dei Sogni, l'oggetto dei desideri di anni ed anni di campagna acquisti, si è trasformato nuovamente nel padrone del Calcio: e, ironia della sorte, lo ha fatto proprio in un modo insolito, di testa... Quasi a dire "Avevate paura di aver perso l'ariete? Faccio anche quello". Ronaldinho ha infiammato San Siro e lo "stadio virtuale" di milioni di milanisti, con i suoi splendidi ricci svolazzanti nella serata tesa di Milano: messe da parte le treccine, è tornato alla capigliatura "old style", quella del giorno del Pallone d'Oro 2004. Ed i risultati in campo, si sono visti: inizio timido, la gioia negata solo da un miracolo di Julio Cesar. E poi la magia: lancio al millimetro per Kakà, pallone di ritorno, ed un terzo tempo assurdo, da fuoriclasse del basket, fluttuando nell'aria per un'eternità. L'esplosione di emozione, il balletto: tutto secondo copione, ma questa volta non ci siamo svegliati. Grande Ronaldinho, grande chi lo ha messo in campo con coraggio: Carlo Ancelotti ha trovato il momento giusto per inserire il gioiello dal primo minuto, anche in barba alla paura di subire troppo senza Flamini, o alla scaramanzia che chiedeva Shevchenko. Ma tutti gli 11 campioni rossoneri hanno dimostrato ieri di essere, come probabilmente da 6 anni a questa parte, la miglior squadra del mondo nella partita secca, da dentro-fuori: una difesa eccellente, con Kaladze che sembra quello dei suoi giorni migliori (anche per lui, grande tempismo nello scegliere il momento per tornare grande) e Maldini che annulla Ibrahimovic, un centrocampo diretto da un favoloso Clarence Seedorf e che trova in Gennaro Gattuso, come sempre, la sua anima. E poi Kakà, perfetto nell'assist, Pato, che ha 19 anni ma sembra sia al suo diciannovesimo derby, Ambrosini, Zambrotta, Abbiati, Jankulovski... Lodi per tutti, mai così meritate: il miglior augurio è ora quello di far durare questi sogni, anche nelle partite che meno esaltano l'orgoglio dei nostri favolosi campioni, a partire dalle trasferte di Zurigo e Cagliari. Se così sarà, il Milan ha già dimostrato stasera di non avere nessun rivale, Inter inclusa: e ci perdoni anche Mourinho, alla seconda sconfitta in due gare contro il Milan (la prima con il Porto nella Supercoppa Europea 2003). In fondo contro una squadra che di Fenomeni ne ha avuti, ne ha e ne avrà tanti, è un po' meno "Special" anche lui.
Gazzetta - Milan, Ronaldinho: "Qui mi sento a casa"
29.09.2008 08.09 di Marco Gori
Ronaldinho, dopo la maiuscola prova contro l'Inter e la rete messa a segno fa fatica a controllare la gioia: "Questa è la mia casa, questo è il mio stadio, questo Milan è la mia famiglia. L'affetto dei tifosi per me è importantissimo, io lo sento, lo avverto anche mentre gioco e ho il pallone tra i piedi. E' fantastico. Il Milan aveva bisogno di allegria e io sono venuto qui per questo motivo".
Recalcati: "L'Inter gioca male, Derby al Milan"
29.09.2008 09.54 di Redazione TMW.
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
L'Inter gioca male. Non si deve aver paura di scriverlo o di esporlo. Mourinho mediaticamente è il numero uno, ma sul campo non ha ancora insegnato nulla a nessuno. Davanti ad un Milan buono ma non eccelso, il portoghese ha completamente sbagliato la formazione iniziale. I veri numeri uno, gli allentori speciali, a volte fanno il "mea culpa". I rossoneri hanno due calciatori che fanno della loro velocità un'arma infernale, Kakà e Pato, e il nostro "sprinter", Cordoba, lo lasciamo seduto in panchina per scelta tecnica. Il secondo tragico errore porta il nome di Ricardo Quaresma. ll campione lusitano è un Signor calciatore, ma lontano dalla condizione fisica che gli permetta, non solo di dare un importante contributo alla squadra, ma di essere decisivo nelle ripartenze e di creare superiorità numerica in fase d'attacco. Il terzo sbaglio, sempre a mio modo di giudicare, è il mancato turnover contro il Lecce. Ibrahimovic e Mancini ne hanno risentito e mercoledì c'è la Champions League.
Mou, inglesi scatenati
Dinho "rinato" nel derby
Il tecnico interista è duramente criticato dalla stampa d'Oltremanica, non solo per la sconfitta nel derby ma anche per la ripetuta polemica con Ranieri. Il brasiliano è ancora nelle prime pagine dei media spagoli che ne celebrano il ritorno al gol
LONDRA (Gb), 29 settembre 2008 - Il vecchio nemico gliel’ha fatta anche stavolta. Amarcord del 'Guardian' per raccontare la prima steccata di Mourinho e dell’Inter nella "Scala del calcio" e il "vecchio nemico" di cui si parla nel titolo ("Old foe Ronaldinho seizes centre stage and condemns Mourinho to first defeat") è Ronaldinho, che già nel marzo del 2006 fece (metaforicamente) piangere lo Special One a Barcellona, segnando il gol che di fatto sancì l’uscita del Chelsea dalla Champions League. E ieri sera il brasiliano del Milano si è ripetuto a San Siro, condannando l’Inter alla prima sconfitta dell’era Mourinho. Un Mourinho che, come riporta l’articolo, ha riassunto la serataccia dei suoi in una frase ("Il Milan ha fatto gol, noi no"), spiegando che i nerazzurri avrebbero meritato "almeno il pareggio" e sottolineando, a mo’ di chiosa finale, che "abbiamo perso una partita, ma nulla più di questo, mentre il Milan resta pur sempre dietro di noi in classifica". Stessi concetti che ritornano anche sul 'Daily Telegraph', che apre la pagina del calcio internazionale con la faccia arrabbiata del portoghese, che cerca di calmare un furibondo Lele Oriali, dopo che l’arbitro Morganti aveva appena cacciato dalla panchina Marco Materazzi (sostituito poco prima).
MOURINHO VS RANIERI - E proprio il mancato giudizio di Mourinho nei confronti dell’arbitro ("non parlo di lui perché la prossima settimana voglio sedere in panchina") trova ampio spazio sul giornale londinese, al pari della polemica che ha infiammato la vigilia del derby e che ha visto contrapposti il tecnico dell’Inter e Claudio Ranieri, lui sì nemico acclarato dell’uomo di Setubal. A far scoccare la scintilla, l’accusa dell’allenatore bianconero di mancanza di rispetto di Mourinho nei confronti dei tifosi (e non solo loro) per non essersi presentato alla conferenza stampa dopo la vittoria sul Lecce di mercoledì scorso, mandando invece al suo posto il vice Beppe Baresi. Per tutta risposta, il portoghese avrebbe "ridicolizzato Ranieri per il suo scarso inglese ai tempi del Chelsea". Pure 'The Independent' preferisce dedicare più spazio alla polemica a distanza fra i due tecnici, parlando apertamente di "guerra", che alla prima sconfitta dell’Inter e l’articolo in questione figura al primo posto fra i più letti della giornata sul sito online del quotidiano. Con buona pace proprio di Mourinho che, sempre alla vigilia della sfida con il Milan, (come puntualmente ricordato anche da 'Setanta Sports') aveva detto che in Italia il calcio non è tanto amato, visto che interessano maggiormente i pettegolezzi e tutto quello che fa da contorno alle gare. Sarà. Ma quel che è certo è che anche al di là della Manica non scherzano quando si tratta di ficcare il naso in faccende che con il pallone hanno poco a che fare...
RONALDINHO - Anche i media spagnoli hanno dato ampio risalto al derby milanese e il primo gol italiano del brasiliano non è certo passato inosservatoi. ‘El pais’ titola: “Il Milan batte l’Inter grazie a un colpo di testa di Ronaldinho”, poi descrive l’azione del gol (assist di Kakà e testa di Dinho) e riporta le parole dell’ex blaugrana, intervistato subito dopo il match. "Sognavo una notte così. Qui mi sento a casa e questo gol è per tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato". Il titolo di ‘El Mundo’ è: “Ronaldinho decisivo nel derby milanese”, sottolineando in particolar modo la crescita del brasiliano dopo le prime opache prestazioni (contro Bologna e Genoa). Anche "Marca" insiste sulla rinascita del giocatore, titolando: "Ronaldinho resuscita e il Milan trionfa nel derby". Infine
‘El Periodico’: “Un gran gol di Ronaldinho stende Mourinho nel derby milanese”, dando ampio spazio all’intesa verdeoro Dinho-Kakà.
Berlusconi 'Nel Milan tante star'
14:49 del 29 settembre
Non poteva festeggiare compleanno migliore Silvio Berlusconi.. "Abbiamo fatto una campagna acquisti che in famiglia non e' stata molto apprezzata", ha scherzato Berlusconi da Villa Campari a Lesa, sul Lago Maggiore. "Abbiamo messo li' delle star che una sola di loro vale il biglietto dello stadio", ha concluso il patron del Milan.
Milan, Berlusconi: "Ringrazio la squadra per il regalo di compleanno"
29.09.2008 12.54 di Tommaso Veneri
Fonte: Repubblica.it
Alla vigilia aveva chiesto il derby come regalo di compleanno. E il presidente rossonero Silvio Berlusconi, che proprio oggi compie 72 anni, è stato accontentato. "E' stato un buon risultato. La squadra ha giocato con forza, cuore e tecnica e Ronaldinho ha fatto un gol da par suo. Lui e gli altri - ha detto - mi hanno regalato la vittoria per il mio compleanno: li ringrazio". Quella contro l'Inter, ha sottolineato il premier, è stata "una partita di grande cuore, non c'è stato nessuno che non abbia dato il massimo. Sono stati tutti straordinari - ha proseguito riferendosi ai giocatori milanisti - hanno giocato con grinta. Da grande squadra".
Galliani: "Più forti in 90'
ma su 38 incontri..."
L'ad rossonero fra le feste di compleanno e il successo nel derby: "Gol da Palloni d'Oro". Tace sull'Inter e indica la giusta via per il Milan: "Dobbiamo essere grandi anche con le piccole"
MILANO, 29 settembre 2008 - La notte è stata lunga. Di festa. Anche perchè poche ore dopo avere vinto il derby, il Milan ha avuto due compleanni da celebrare: quelli di Silvio Berlusconi e Andriy Shevchenko. Adriano Galliani è tornato a casa quando le ore erano piccole... Pensando ancora al successo contro i nerazzurri e a Ronaldinho. "Alla felicità, alla commozione, all'emozione di Ronaldinho per avere fatto quel gol- ha raccontato a Sky-. 1-0 per il Milan, gol di Ronaldinho. La notizia sta girando per il mondo e sono felice per lui".
SUPER DINHO - "È uno dei giocatori più forti del mondo- ha poi continuato l'ad rossonero- deve recuperare la condizione, non giocava da mesi al Barcellona, ha fatto le Olimpiadi, è stato via. Lui è un grande giocatore. Sono felice del gol, perchè qualcuno aveva detto che eravamo dei collezionisti di figurine anzi, di Palloni d'oro. Un Pallone d'oro, Kakà, è andato sulla destra, ha alzato la testa, perchè i Palloni d'oro sanno alzare la testa, ha visto che arrivava Ronaldinho, lo ha servito e questo è andato in sospensione e ha fatto gol. Passaggio di un Pallone d'oro, gol di un Pallone d'oro". Concetto detto anche subito dopo la partita. Dopo gli abbracci e gli applausi negli spogliatoi. Ronaldinho era molto emozionato. "Direi di più, commosso. Quando l'ho abbracciato gli ho detto: 'Sono contento per te, veramente, con tutto il cuore'. È la verità. Lui si è commosso, aveva quasi i lacrimoni. Molto bello".
FIESTA ROSSONERA - Festa rossonera, quindi, ma niente polemiche con l'Inter. "Non m'interessa dire che il Milan è più forte dell'Inter. Il Milan è campione del mondo, è la squadra più titolata del mondo, ha fatto tre finali di Champions League negli ultimi cinque anni. Nessuna squadra italiana riesce mai ad arrivare a questi traguardi. Il Milan ha fatto undici finali di Champions League. Quindi, ciascuno giudichi come meglio crede". "L'Inter- ha spiegato Galliani- è una grande squadra, una grande società e ha un grande allenatore. Continuo a ripetere che a me Mourinho sta simpatico, perchè non lo trovo banale. A me stanno antipatiche le persone banali. Lui non è banale. Quindi, a me piace".
FUTURO - Infine, uno sguardo al futuro: "Adesso il problema è trovare le stesse motivazioni con il Cagliari. Sappiamo di essere una squadra che in una partita secca è, forse, la più forte al mondo. Non so se siamo i più forti del mondo in 38 partite... Bisogna essere umili- ha concluso l'ad del Milan- e trovare le giuste motivazioni, anche con le squadre piccole. Questo non so se lo siamo. Sono sicuro che se giochiamo con chiunque un testa a testa, possiamo vincere".
Derby, Gussoni: "Ottimo l'arbitraggio di Morganti"
29.09.2008 15.52 di Stefano Sica
Il derby di San Siro ha lasciato qualche recriminazione per la direzione arbitrale, specie in casa Inter. Ma Cesare Gussoni, presidente Aia, tesse le lodi dell'ascolano Morganti, direttore di gara della stracittadina vinta dal Milan: "Ha arbitrato bene una partita molto difficile. Tutti gli analisti sono d'accordo nel giudicare corretta la segnalazione del fuorigioco sul gol del Milan. Il problema del fuorigioco è determinato da una regola che dovrà avere, prima o poi, una definizione diversa. L'espulsione di Burdisso? Faccio presente che l'arbitro inizialmente ha lasciato giocare. Poi i giocatori hanno praticato un gioco estremamente deciso e lui è stato costretto ad estrarre più di una volta il cartellino giallo. Un giocatore ammonito non può fare fallo da tergo e uno in panchina non può permettersi di protestare". Infine un bilancio momentaneo sullo stato di salute dei fischietti italiani: "Dopo cinque giornate di campionato il bilancio mi sembra positivo. Tra l'altro siamo tornati ad un clima normale, nel quale si perdono e si vincono le gare senza esagerare o dare le colpe a questo o a quell'arbitro".
Mazzola Critico con Mourinho
16:20 del 29 settembre
Sandro Mazzola considera meritata la vittoria del Milan nel derby. "L'Inter vista ieri sera non mi è piaciuta nè sul piano del gioco, nè su quello della grinta - dice a Radio Kiss Kiss -. E' stata in campo solo gli ultimi venti minuti, in precedenza i giocatori in campo erano troppo lenti. Il Milan ha meritato i tre punti perché è sceso in campo con la giusta concentrazione e la giusta tensione, anche senza punte di ruolo la formazione di Ancelotti ha sempre cercato la profondità. L'Inter, invece, si è riversata in avanti solo nel finale di gara per disperazione". Mazzola commenta così le scelte del tecnico interista Mourinho:"Mi aspettavo che sostituisse Quaresma, che non è mai stato in partita. L'inserimento di Adriano e Cruz, poi, è stato a tutti gli effetti la mossa della disperazione: sono stati schierati alla rinfusa e l'attacco era tutto arruffato. Mourinho, poi, sbaglia di grosso nel sottovalutare squadre come la Lazio o il Napoli. Qui non siamo in Portogallo, dove solo due squadre lottano per contendersi il titolo".
Derby di Milano Vicini 'Il Milan ha meritato la vittoria'
17:08 del 29 settembre
L’ex Commissario Tecnico della Nazionale, Azeglio Vicini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il campionato di serie A mi sembra più equilibrato dell’anno scorso. Le società hanno mantenuto il giusto mix tra scelte tecniche ed investimenti. Il Napoli è una miscela tra esperienza e giovani talenti, che il club è riuscito a mettere insieme con pazienza. Grande merito anche al tecnico, Reja, che è stato bravo a far rendere al meglio un gruppo omogeneo che farà grandi cose in futuro. Il derby? Che la differenza la facciano i fuoriclasse è un dato di fatto. Non mi stupisce che i grandi campioni risolvano un match, ma globalmente ritengo che il Milan abbia meritato ampiamente la vittoria. Non condivido le lamentele dell’Inter sull’arbitraggio.”
Berlusconi: "Milan, ti voglio numero 1 al Mondo"
29.09.2008 19.41 di Francesco Letizia
Dopo la vittoria nel derby per Berlusconi l'obiettivo del Milan non deve essere solo quello di risalire la classifica. "Da quando sono al Milan - ha detto Silvio Berlusconi - l'obiettivo è sempre lo stesso: scendere in campo per essere padroni del gioco, per vincere e per confermare il Milan come la squadra numero uno al mondo. Cosa che fino ad ora siamo riusciti a fare". Berlusconi alla domanda se abbia consigliato Ancelotti di schierare il trio brasiliano, ha replicato: "Ancelotti sa cosa deve fare. Ogni tanto mi telefona per chiedere conforto e io cerco di darglielo". Sulla partita di ieri sera Berlusconi ha ribadito di essere molto contento come tutti i tifosi del Milan: "Immagino che lo siano molto meno i tifosi dell'Inter che, però, è ancora davanti al Milan".
Il premier si è quindi detto soddisfatto della prova di tutti i giocatori: "Hanno giocato benissimo con una grande determinazione e il risultato ha giustamente premiato il Milan". Gli è quindi stato ricordato che secondo Mourinho l'espulsione di Burdisso non c'era e che il risultato migliore sarebbe stato un pareggio: "Ciascuno - ha replicato Berlusconi - fa le sue affermazioni. Mourinho avrà le sue ragioni per dire queste cose".
Flamini: 'Volevo essere titolare al derby'
18:00 del 29 settembre
Mathieu Flamini ha disputato la sua quinta gara (su cinque) in Serie A con il Milan, entrando a sfida iniziata nel derby di domenica sera. E a France Football ha confidato alcune cose:
Mathieu, siete entrato al 74' del derby... com'è stato?"E' una grande sfida, ho sentito un'emozione indescrivibile, con un pubblico al 200% al seguito della squadra. Vincere questo primo derby è stata una grande gioia per me. Quando si entra a gara iniziata, in una sfida del genere, con un vantaggio minimo, l'importante è preservare il vantaggio"
Deluso di non esser partito titolare?"Sì, perchè ci speravo un po'; comunque c'è un allenatore che fa le sue scelte e bisogna accettarle. L'importante è la vittoria, i tre punti e dare continuità ai risultati. Giocare al fianco di gente del calibro di Seedorf e Gattuso? Mi aiuta a crescere. Voglio impormi in questa squadra perchè ho visto che ci sono delle qualità notevoli e le potenzialità per fare bene".
Milan Ambrosini 'Abbiamo meritato'
18:42 del 29 settembre
Massimo Ambrosini a Milan Channel: "E' stata una partita strana, giocata su ritmi inizialmente molto bassi, avevamo paura di perdere tutti e due. Noi abbiamo giocato da squadra per 90', questo è l'aspetto positivo ed era quello che ci mancava. Gli episodi ci hanno aiutato, abbiamo meritato più di loro la vittoria.
Il Milan prima non era così tanto malato, avevamo dei problemi. Le due sconfitte hanno accentuato alcuni problemi che possono essere normali per una squadra che si era appena ritrovata prima di iniziare il campionato. Adesso abbiamo capito qual è la strada da percorrere.
Quando Ronaldinho è stato presentato a San Siro c'erano 40.000 persone il fatto che ci siano stati degli scettici sul suo acquisto fa parte della cultura italiana, noi sappiamo il suo valore.
L' Inter è una squadra tosta, fisicamente è in grado di sovrastare l'avversario in ogni situazione. Se li affronti in modo diverso rispetto a come abbiamo fatto noi ieri sera, rischi di prendere delle grandi imbarcate. Se loro la mettono sul piano fisico, come hanno fatto nel finale di gara contro di noi, c'è il rischio di soccombere, noi siamo stati bravi e fortunati.
Il Presidente è stato bravo quando è venuto a parlarci negli spogliatoi, è stato sincero e ci ha fatto i complimenti per il carattere e la determinazione. Noi sappiamo quanto lui tenga alla tecnica del calcio, ha puntato il dito sulla determinazione e sulla compattezza e questo fa molto piacere".
ninja750
29-09-2008, 22:59
io non mi spiego di come sia possibile avere un allenatore del genere
mourinho tra poco se poteva finiva la partita con 4-5 attaccanti, noi per 20' quasi abbiamo giocato senza punte quando ha tolto pato :stordita:
da questo si desume che uno ha le palle l'altro no: a voi giudicare chi :O
Gianni1482
29-09-2008, 22:59
LADRO :mad:
ti sei ispirato al grande alex :O
http://it.youtube.com/watch?v=1PpvMCh0gdQ
mt_iceman
29-09-2008, 23:00
che senso ha ora.
è come trombarsi charlize theron e non poterlo raccontare agli amici. :sob:
LUCREZIO HA DA SCHIATTA'!!! MALEDETTO!!!:mad:
ninja750
29-09-2008, 23:00
NON ROMPERE IL CAZZO
SEMPRE A PARLARE
no sul serio gli ha dato del porco? :D il faccia a faccia l'ho visto mi sembrava fosse sfuggito di bocca solo un porco+bestemmia ecc :stordita:
Francizio
29-09-2008, 23:01
Mi sembra doveroso:
Rassegna stampa dei piangina
Mourinho: 'Il Milan non ha meritato di più. Le espulsioni non c'erano'
22:42 del 28 settembre
Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro".
Inter, Mourinho: "Siamo sempre avanti alle pretendenti allo scudetto"
28.09.2008 22.36 di Redazione TMW.
Fonte: Sky
Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho rilasciate a Sky nel dopo partita:
"Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti.
Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1."
Inter, Zanetti: "Derby equlibrato"
28.09.2008 22.51 di Redazione TMW.
Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:
"E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'.
Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male...
Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta."
Col Werder in Champions sarà dura.
Corriere dello Sport - Inter, Ibra: "MIlan? Ha vinto l'arbitro"
29.09.2008 10.48 di Andrea Losapio
"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.
LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto".
MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita".
PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro".
SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta".
JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie".
Moratti: "Più giusto un pari"
Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori"
MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera.
ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene".
Inter, Vieira: "Pareggio risultato piu' giusto"
29.09.2008 20.30 di Redazione TMW.
Ecco le parole di Vieira a sky:
"Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
mt_iceman
http://it.youtube.com/watch?v=f6ovMS4wcak
juninho85
no sul serio gli ha dato del porco? :D il faccia a faccia l'ho visto mi sembrava fosse sfuggito di bocca solo un porco+bestemmia ecc :stordita:
basta
eh basta
porco
stai sempre a parlare
con ancelotti che gli urlava devi stare calmo :asd:
Gianni1482
devo essere sincero,le interviste post partita del piangini mi mancano:D
soprattutto quelle post Liverpool :O
Francizio
29-09-2008, 23:02
Questa non potete perdervela:
Gli interisti prima del derby.
http://lexatus.wordpress.com/2008/09/27/milan-ronaldinho-fuori-anche-contro-linter/
ninja750
29-09-2008, 23:02
che senso ha ora.
è come trombarsi charlize theron e non poterlo raccontare agli amici. :sob:
adesso a mente fredda si può dire di aver fatto un bel furto per goal viziato di fuorigioco :read:
Francizio
29-09-2008, 23:03
Visto che ho avuto mezza giornata libera, mi son permesso di dare vita a una nuova rubrica:
http://img179.imageshack.us/img179/4259/gazzettadeirosiconijj9.png
:sofico:
ninja750
29-09-2008, 23:04
almeno mourinho insulta (in senso buono) il calcio italiano ritenendolo una chiavica :D
juninho85
29-09-2008, 23:04
io ricordo l'intervista pre ritorno con valencia o villareal,non ricordo...."non ho paura,sono sicuro di vincere",con il cammello sbattuto in prima pagina nel corriere con scritto "siamo i più forti d'europa" :asd:
ninja750
29-09-2008, 23:05
Visto che ho avuto mezza giornata libera, mi son permesso di dare vita a una nuova rubrica:
certo che non hai veramente un Razzo da fare eh :D
cmq LOL :rotfl:
Mi sembra doveroso:
Josè Mourinho non colpevolizza la sua Inter. "Il Milan ha segnato un gol, noi nessuno. E' questa la storia della partita. Non c'è stata nessuna squadra che ha meritato di più. Dell'arbitro non parlo perchè voglio essere in panchina la prossima partita". Poi però dice la sua. "Burdisso non meritava due gialli, Materazzi espulso in panchina mi sembra un film già visto. E' stata una partita corretta". L'espulsione di Burdisso ha cambiato gli equilibri nerazzurri. "Non ho paura di perdere. Se il risultato non mi piace, cerco di rischiare. Volevo mettere Balotelli e giocare con tre difensori ma non è stato possibile dopo l'espulsione. Se guardo la classifica non guardo la Lazio o l'Atalanta ma la Roma, la Juve e il Milan, che sono tutte dietro di noi. Oggi andiamo a casa tutti contenti, loro per i tre punti, noi perché siamo davanti a loro".
"Quando guardo la classifica non guardo Lazio, Udinese o Napoli ma Roma, Juve e Milan e sono tutte dietro di noi. Una sconfitta non fa piacere sono zero punti.
Il Milan è una squadra con molta esperienza e quando sono in avanti sanno come fare, sanno quando fare un fallo tattico, abbiamo fatto il nostro lavoro e la partita poteva finire anche 1-1."
"E' stata una partita molto equilibrata, poteva finire in pareggio, abbiamo portato dei pericoli al Milan e loro nell'unica occasione hanno fatto gol, ma i derby sono fatti osi'.
Non abbiamo lasciato spazio a Kaka' che non mi pare ci abbia fatto cosi' male...
Mourinho dopo una sconfitta si comporta come sempre, il campionato è lungo e non siamo lontani dalla vetta."
"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Lasciando lo stadio Meazza, l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic ha fatto questa semplice osservazione davanti a microfoni e taccuini sull'esito del derby. Nel corso della gara l'arbitro Morganti ha espulso il difensore nerazzurro Burdisso e successivamente Marco Materazzi, già in panchina perché sostituito. Durante l'incontro i giocatori dell'Inter avevano anche protestato per una presunta gomitata ricevuta da Adriano nell'area di rigore del Milan nelle fasi finali del secondo tempo.
LA CERTEZZA - Ibra punta dunque il dito contro Morganti per la sconfitta dell'Inter nel derby. Una sola battuta, che dice tutto. Più diplomatico José Mourinho, che pure di Morganti aveva detto grandi cose alla vigilia: "Troppi errori in campo - ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - e tutti contro la stessa squadra. Ma non voglio parlare dell'arbitro". Scontento della direzione di Morganti anche Zanetti: "L'arbitro ha interpretato tutt'altro sull'espulsione di Materazzi - spiega - io come capitano mi sono sentito in dovere di non protestare per non peggiorare le cose. L'arbitro mi ha ammonito e non mi ha fatto parlare. Mi lascia poi pensare un po' il fatto che l'arbitro avesse già il cartellino pronto".
MOURINHO - "Il Milan ha segnato un gol e noi nessuno. È la storia della partita". Il derby visto da José Mourinho: "Loro poi hanno avuto un altro paio di occasioni - ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky - noi diverse bellissime, anche con un uomo in meno. Io non ho visto una squadra meglio dell'altra, ma questo è il calcio. Il Milan è stato più pragmatico e complimenti a loro. Dell'arbitro invece non parlo perché voglio essere in panchina nella prossima partita".
PRIMO KO DELLA STAGIONE - Per l'Inter è arrivata così la prima sconfitta: "Sì, è vero, ma con tutto il rispetto per Lazio, Atalanta o Catania, io quando guardo la classifica guardo Milan, Juve e Roma e queste squadre sono ancora dietro di noi. Quindi questa è una partita persa, capita, ma sono fiducioso per il futuro".
SULLA PARTITA - Sul derby: "Credo sia stata una partita corretta, con fair play. Nessuno dei due cartellini rossi secondo me è stato meritato. Nessuna delle ammonizioni di Burdisso era giusta e per quanto riguarda Materazzi è un film già visto... Ma finisce la partita e andiamo tutti a casa. Loro contenti per i tre punti, per loro erano importanti, si sono battuti per averli, e noi perchè comunque siamo ancora davanti in classifica. Magari l'1-1 sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così... Punto e basta".
JAVIER ZANETTI - "È stata una partita molto equilibrata, non credo che il Milan sia stato superiore a noi". Per Javier Zanetti un pari nel derby ci sarebbe stato tutto; "Purtroppo nell'unica occasione che ha avuto il Milan ha fatto gol - dice il capitano dell'Inter a Sky - però i derby però sono così". Nessun dramma, comunque: "Guardiamo avanti - assicura Zanetti - alla partita di Champions di mercoledì. Il nostro è un gruppo molto forte, siamo solo alla quinta giornata e ci sono ancora tante partite. Non cambia niente, sappiamo bene cosa significa vincere o perdere una gara. Ora dobbiamo pensare a mercoledì, in campionato mancano tantissime partite e non è che siamo tanto lontani dalla vetta. Mercoledì col Werder ci sarà da faticare, dobbiamo recuperare quindi le energie".
Il presidente dell'Inter: "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene. Le accuse di Ibra all'arbitro? Frasi dette a fine gara. Ma mi è sembrato un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori"
MILANO, 29 settembre 2008 - "Il Milan ha vinto la sua partita, ha fatto un bellissimo gol, e i tre brasiliani hanno giocato molto bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato giusto. Ma questo non toglie che nel calcio il giusto non esiste". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la sconfitta della sua squadra nel derby ieri sera.
ESAGERATO - A fine gara, Zlatan Ibrahimovic aveva imputato all'arbitro la sconfitta dei nerazzurri, ma Moratti spiega che "queste sono state frasi dette a fine gara", e ha però aggiunto che nel finale "tutto mi è sembrato un pò esagerato, ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato un po' esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori". "Mi dispiace sempre perdere il derby - conclude Moratti -, la squadra si è espressa bene, ma è stata una partita importante che non è andata bene".
"Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto. Penso che non sia stata una grande partita, alla fine hanno fatto un gol e hanno vinto complimenti. L'arbitro fa parte del gioco, una volta è pro e una volta è contro, credo che in questa gar sia stato decisivo. Anche noi abbiamo sbagliato qualcosa..."
Ma si, sono e rimarranno dei piangina.
Vedranno a fine anno :read:
Finalmente hanno riaperto! :rolleyes:
Gianni1482
29-09-2008, 23:07
almeno mourinho insulta (in senso buono) il calcio italiano ritenendolo una chiavica :D
difatti lui in europa a parte il porto ha sempre dominato :O
io ricordo l'intervista pre ritorno con valencia o villareal,non ricordo...."non ho paura,sono sicuro di vincere",con il cammello sbattuto in prima pagina nel corriere con scritto "siamo i più forti d'europa" :asd:
Insomma come Viera prima del derby:O :D
ninja750
29-09-2008, 23:08
faccio notare solo una cosettINA: gila di nuovo a segno, e di nuovo eurogoal
GODETE, SOPRATTUTTO COI PASSETTI DI SAMBA FINALI!!! QUANTO LI SOGNAVO DA QUANDO E' SBARCATO A MILANELLO!!!! (http://it.youtube.com/watch?v=yfjLyYtinKU):oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
markus_81
29-09-2008, 23:09
DATEMI UNA TRIVELA VI PERFORERO' IL MONDO :O
Gianni1482
29-09-2008, 23:10
Vieira: "Siamo più
forti del Milan"
"Mourinho è venuto in Italia per vincere tanto"
Patrick Vieira si prepara a vivere il derby e si sbilancia: "Siamo più forti del Milan, siamo in un momento dove vinciamo". Il centrocampista dell’Inter parla poi dell'allenatore: "Mourinho chiede sempre impegno ai suoi giocatori, lo conoscevo già ai tempi del Chelsea, due o tre giocatori mi avevano parlato di lui e mi aspettavo ciò che ho visto finora; è venuto qui per vincere tanto".
Il francese non parla solo da giocatore dell'Inter, ma anche da ex rossonero: "Penso di essere un ex a tutti gli effetti perché è vero che ho giocato poco ma ho imparato tanto nel Milan. Mi allenavo con gente come Baresi, Costacurta, Maldini e Weah. Ho deciso di andarmene perché nella vita ci sono delle scelte da fare e cosi ho optato per l’Arsenal, dove poi son rimasto ben nove anni".
per non dimenticare :O
http://lexatus.wordpress.com/2008/09/27/milan-ronaldinho-fuori-anche-contro-linter/
commentato :D
ninja750
29-09-2008, 23:11
questo giro però caressa ha nominato più la trivela che il noluc :asd:
http://i35.tinypic.com/7130k1.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Francizio
29-09-2008, 23:13
Non è una novità...
Lo dico da Giugno che secondo me a Firenze arriverà a sqgnare quasi ai livelli di Toni...
Lascia che torni pure Vargas a pennellare cross in area...
NON ROMPERE IL CAZZO
SEMPRE A PARLARE
IDOLOOOOOOOOOOOO :ave: :ave: :ave: :ave:
Datemi un sinistro e potrò anche salire sul pullman! :O
Ieri hanno giocato bene, tranne quella azione con tiro di Ibrahomivic uscito di poco dove si sono un po' distratti.
ninja750
29-09-2008, 23:14
Non è una novità...
Lo dico da Giugno che secondo me a Firenze arriverà a sqgnare quasi ai livelli di Toni...
Lascia che torni pure Vargas a pennellare cross in area...
la cosa non è tanto che fa goal, ma come li fa
da noi sbagliava i piattoni da due metri e faceva solo (poche) sponde
l'ho visto,l'ho visto...all'inizio pensavo non stesse dicendo a lui :asd:
ma come cazzo si fa?!:rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=Eym2s-mvtCU
io non mi spiego di come sia possibile avere un allenatore del genere
mourinho tra poco se poteva finiva la partita con 4-5 attaccanti, noi per 20' quasi abbiamo giocato senza punte quando ha tolto pato :stordita:
da questo si desume che uno ha le palle l'altro no: a voi giudicare chi :O
Peccato che il gioco di attacco non si fa col numero di attaccanti che schieri, ma con la mentalità che hai di andare avanti o meno.
markus_81
29-09-2008, 23:17
ANCELOTTI HA IN PUGNO LA SQUADRA :O
:D
Gianni1482
29-09-2008, 23:18
Ma se Ronaldinho è stato presentato a San Siro allora Zlatan Ibrahimovic dove doveva essere presentato? In diretta dalla luna?
:asd: :asd:
preso dall'articolo precedente
Francizio
29-09-2008, 23:19
Bronzetti e i retroscena della telenovela Ronaldinho...
20:14 del 29 settembre
Il consulente di mercato del Milan Ernesto Bronzetti, in esclusiva ai microfoni di Sky, ha svelato i retroscena del passaggio di Ronaldinho in rossonero, in un’intervista andata in onda oggi a Sky Sport24
Sulla trattativa che ha portato Ronaldinho in rossonero
A un certo punto il Milan aveva deciso, ci furono anche delle dichiarazioni di Berlusconi sui giornali, quando disse: “Forse Ronaldinho non ci interessa più. Andiamo su Adebayor“. Sotto sotto io so che Berlusconi, Ronaldinho, l’ha sempre cercato e voluto. Poi ci fu quella famosa sera in cui si decise di andare su un centravanti come Adebayor, e Galliani, data la sua correttezza, mi disse di chiamare il fratello procuratore di Ronaldinho, di avvisarlo che al Milan il giocatore non interessava più e che Ronaldinho era libero di trovare altre soluzioni. A quel punto io feci una specie di doppio salto mortale, tanto eravamo ai primi di luglio e c’erano ancora sessanta giorni prima della fine del mercato e mi dissi: “Farò sempre in tempo a dirglielo (a Ronaldinho, ndr) che non lo prendiamo più“. E non chiamai il fratello nascondendogli quella cosa. Poi mi chiamò lui (Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, ndr) perché aveva letto sulla Gazzetta dello Sport che Ronaldinho non interessava più a Berlusconi e io gli risposi: “L’ha detto solo per tenere basso il prezzo“. E invece non era vero, però, tutto è bene quel che finisce bene".
ragazzi due cose:
1) cuginetti prendete su e portate a casa la bella pera
2) serata memorabile a S.Siro, c'era davvero un bel clima da derby...e non mi aspettavo di vedere primo goal di Dinho nel derby...di testa (proprio come iniziò a segnare Kakà).
3) cuginetti prendete su e portate a casa la bella pera
P.S.
Scandaloso il clan chiuso tutto il giorno, che si fanno, si comprano anche i moderatori adesso :rolleyes: ?
Riprendiamocelo! :eek:
:rolleyes:
markus_81
29-09-2008, 23:21
ridatemi sborry :cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
29-09-2008, 23:22
Ma se Ronaldinho è stato presentato a San Siro allora Zlatan Ibrahimovic dove doveva essere presentato? In diretta dalla luna?
Meglio che ci torni sulla luna...:asd:
Ma tanto a loro non frega nulla...
Francizio
29-09-2008, 23:24
ragazzi due cose:
2) serata memorabile a S.Siro, c'era davvero un bel clima da derby...e non mi aspettavo di vedere primo goal di Dinho nel derby...di testa (proprio come iniziò a segnare Kakà).
3) cuginetti prendete su e portate a casa la bella pera
P.S.
Scandaloso il clan chiuso tutto il giorno, che si fanno, si comprano anche i moderatori adesso :rolleyes: ?
la chiusura ci stava, i 2 giorni erano troppi, almeno per il nostro clan...
La cosa brutta è stat ieri...Non poter fare commenti a caldo...
Ora on da quella soddisfazione...
-kurgan-
29-09-2008, 23:24
ma QUANTO gli è bruciato? :asd:
in giro oggi vedevo solo facce scure tra gli interisti, avevano il fegato a pezzi :D
Van Ibrainho :stordita:
Francizio
29-09-2008, 23:25
ma QUANTO gli è bruciato? :asd:
in giro oggi vedevo solo facce scure tra gli interisti, avevano il fegato a pezzi :D
Io in 2 giorni non ne ho incontrato 1!:sofico:
markus_81
29-09-2008, 23:26
ma vogliamo parlare della partita che ha fatto il negrone ???? :eek: :eek:
ha corso più in un partita che in due anni di campionato :D :read:
-kurgan-
comunque ibra, tanto per non smentirsi, al solito nei momenti che contano non c'è mai :D
Lucrezio
Grazie a dio c'e' Verolenny!
Scusate il ritardo, ma e' stata una giornata a dir poco infernale e sono appena tornato in camera :sob:
Mi dispiace davvero...
markus_81
29-09-2008, 23:27
Grazie a dio c'e' Verolenny!
Scusate il ritardo, ma e' stata una giornata a dir poco infernale e sono appena tornato in camera :sob:
Mi dispiace davvero...
sulla prima frase avrei qualcosa da ridire....
per il resto....ne terremo conto :O
abbiamo tre ore di sconto alla prossima chiusura :O
:ops2:
ninja750
29-09-2008, 23:27
bella partita e si è sacrificato MOLTO anche in interdizione :)
Francizio
29-09-2008, 23:29
Assolutamente il migliore in campo!
Cazzo se giocasse sempre così, altro che bisogno di centrocampisti...
Mamma mia che giocatore quando dimostra di aver voglia...
-kurgan-
29-09-2008, 23:30
Io in 2 giorni non ne ho incontrato 1!:sofico:
beh.. è stata epica come batosta, partivano convinti di vincere, mourinho faceva il bauscia e molti altri lo seguivano a ruota. Molto più apprezzabile il nostro maialotti che zitto zitto ha preparato bene la partita :) bella la scelta della posizione di seedorf, soprattutto.
seedorf spettacolo. avrà sbagliato qualche passaggio, ma ha fatto un partita di testa e di corsa.. onore a lui.
Lucrezio
Si vedra' :O
markus_81
peccato che la voglia si accenda ogni 3 mesi :read:
Francizio
Su quello non ci piove...:mad:
Gianni1482
tra l'altro ha un controllo di palla :ave: :ave:
altro che Poulsen :cry: :cry:
Boostern
29-09-2008, 23:31
'sega :O
http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/rotfl_big.gif
Francizio
29-09-2008, 23:33
beh.. è stata epica come batosta, partivano convinti di vincere, mourinho faceva il bauscia e molti altri lo seguivano a ruota. Molto più apprezzabile il nostro maialotti che zitto zitto ha preparato bene la partita :) bella la scelta della posizione di seedorf, soprattutto.
Guarda, all'inizio mi veniva da bestemmiare perchè mi sembrava l'ennesima prova di voler per forza di cose trovare il giocatore che faccia le veci di Pirlo...
Mamma mia invece...Senza parole la partita dell'olandese...:ave:
markus_81
29-09-2008, 23:34
SE E' CHAMPIONS L'INTER NON E' DA CORSA
CNA,
il derby è stata come una partita di Champions League e l’Inter e Mourinho hanno mostrato limiti preoccupanti sul piano nervoso, tecnico e tattico.
La squadra nerazzurra poco ha creduto alle parole del suo allenatore (“il derby è una partita come le altre”) e ha affrontato il Milan come se fosse il Lecce o il Catania, all’insegna del: “tanto siamo i più forti qualcosa là davanti qualcuno combinerà”.
Il Milan ha preparato la partita come se fosse una da Champions sapendo che se da giocarsi in novanta minuti il “dentro o fuori” i suoi campioni sanno rendere al meglio.
L’Inter aveva vinto contro il Torino per manifesta superiorità (i granata sono ancora alla ricerca della prima vittoria), contro Catania grazie a due autoreti e contro il Lecce perché il suo giocatore più bravo è riuscito a fare numeri come ai tempi belli.
Sul piano tattico Mourinho ha mostrato lacune incredibili visti i giocatori a disposizione: in fondo ha la stessa squadra degli ultimi due anni, quella che ha fatto record pazzeschi, rinforzata da una campagna acquisti (settanta milioni spesi) come non si era mai vista in passato.
L’Inter aveva un gioco, era una squadra che creava occasioni da gol a ripetizione (negli ultimi due campionati è stata quella che ha segnato di più), aveva i centrocampisti che si inserivano e segnavano (basti pensare ai gol di Cambiasso e Vieira) e una difesa organi9zzatissima.
Contro un avversario di grande livello (quando il Milan ha condizione fisica e mentale resta una squadra straordinaria) l’Inter ha dato l’impressione di un bambino che piange perché ha paura dell’orco e se la fa sotto dalla paura.
L’Inter dovrebbe preoccuparsi veramente per il futuro, non tanto per il campionato, quanto per la Champions, suo traguardo primario dichiarato.
Eppure chi ha preso Mourinho doveva sapere che è un allenatore con dei chiari limiti tecnici (è per questo che fa spendere al suo presidente cifre paurose) nettamente più adatto al campionato che alla Champions.
Basti ricordare le due eliminazioni contro il Liverpool, una squadra che in campionato arrivava a trenta punti dal Chelsea.
Eppure in quattro partite da “dentro o fuori” il Chelsea, così superiore, non è riuscito a segnare un gol.
E’ stato cacciato dal Chelsea perché incapace di pensare in grande, cosa che ha confermato nel derby.
Il Milan in queste partite si esalta,kl così come Ancelotti che aveva già battuto Mourinho in una Supercoppa europea.
Grandioso Seedorf, bravissimi Gattuso, Ambrosini e Kakà mentre Ronaldinho ha smentito tutti coloro (io fra i primi) che lo consideravano un giocatore da esibizione.
Forse quando torneranno le partite normali (tipo Lecce, Torino o Atalanta) il Milan e i suoi campioni si ridimensioneranno, ma se dovessero incontrare sempre l’Inter di Mourinho, il campionato avrebbe un’altra dimensione.
Francizio
29-09-2008, 23:35
peccato che la voglia si accenda ogni 3 mesi :read:
Non so Markus...Da quando l'ha messo a centrocampo sembra che gli sia tornata..
Fin'ora ha giocato più o meno bene tutte le partite nel vecchio ruolo...
Ovvio che un partita non fa una stagione, ma secondo me ci sono speranze che le cose migliorino...
Ieri grande prova di tutti cmq...Mamma mia che grinta...Dinho, Kakà e Pato compresi..
M'ha stupitovedere sopratutto Dinho e Pato lottare...E il ragazzino tornare a raddoppiare a centrocamp e a volte anche in difesa...
Ninete da dire, grande prova di tutti...
E' doveroso, complimenti anche ad Abbiati...
E' doveroso, complimenti anche ad Abbiati...
E che dire dei magazzinieri di Milanello ? :eek: :O
Mi sembra doveroso:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
però dai, merita di essere il capitano dei piangina.....
Francizio
29-09-2008, 23:37
SE E' CHAMPIONS L'INTER NON E' DA CORSA
CNA,
il derby è stata come una partita di Champions League e l’Inter e Mourinho hanno mostrato limiti preoccupanti sul piano nervoso, tecnico e tattico.
La squadra nerazzurra poco ha creduto alle parole del suo allenatore (“il derby è una partita come le altre”) e ha affrontato il Milan come se fosse il Lecce o il Catania, all’insegna del: “tanto siamo i più forti qualcosa là davanti qualcuno combinerà”.
Il Milan ha preparato la partita come se fosse una da Champions sapendo che se da giocarsi in novanta minuti il “dentro o fuori” i suoi campioni sanno rendere al meglio.
L’Inter aveva vinto contro il Torino per manifesta superiorità (i granata sono ancora alla ricerca della prima vittoria), contro Catania grazie a due autoreti e contro il Lecce perché il suo giocatore più bravo è riuscito a fare numeri come ai tempi belli.
Sul piano tattico Mourinho ha mostrato lacune incredibili visti i giocatori a disposizione: in fondo ha la stessa squadra degli ultimi due anni, quella che ha fatto record pazzeschi, rinforzata da una campagna acquisti (settanta milioni spesi) come non si era mai vista in passato.
L’Inter aveva un gioco, era una squadra che creava occasioni da gol a ripetizione (negli ultimi due campionati è stata quella che ha segnato di più), aveva i centrocampisti che si inserivano e segnavano (basti pensare ai gol di Cambiasso e Vieira) e una difesa organi9zzatissima.
Contro un avversario di grande livello (quando il Milan ha condizione fisica e mentale resta una squadra straordinaria) l’Inter ha dato l’impressione di un bambino che piange perché ha paura dell’orco e se la fa sotto dalla paura.
L’Inter dovrebbe preoccuparsi veramente per il futuro, non tanto per il campionato, quanto per la Champions, suo traguardo primario dichiarato.
Eppure chi ha preso Mourinho doveva sapere che è un allenatore con dei chiari limiti tecnici (è per questo che fa spendere al suo presidente cifre paurose) nettamente più adatto al campionato che alla Champions.
Basti ricordare le due eliminazioni contro il Liverpool, una squadra che in campionato arrivava a trenta punti dal Chelsea.
Eppure in quattro partite da “dentro o fuori” il Chelsea, così superiore, non è riuscito a segnare un gol.
E’ stato cacciato dal Chelsea perché incapace di pensare in grande, cosa che ha confermato nel derby.
Il Milan in queste partite si esalta,kl così come Ancelotti che aveva già battuto Mourinho in una Supercoppa europea.
Grandioso Seedorf, bravissimi Gattuso, Ambrosini e Kakà mentre Ronaldinho ha smentito tutti coloro (io fra i primi) che lo consideravano un giocatore da esibizione.
Forse quando torneranno le partite normali (tipo Lecce, Torino o Atalanta) il Milan e i suoi campioni si ridimensioneranno, ma se dovessero incontrare sempre l’Inter di Mourinho, il campionato avrebbe un’altra dimensione.
Chi è costui?
juninho85
29-09-2008, 23:38
attendo impaziente l'editoriale della turca :asd:
markus_81
29-09-2008, 23:39
quello che un pò mi fa riflettere è che noi, con una partita quasi al top delle nostre possibilità, con molti giocvatori che hanno fatto la loro migliore partita da diverso tempo ad oggi...siamo riusciti a vincere giusto 1-0 e rischiando anche il pareggio contro un'inter che ha giocato maluccio e piuttosto sottotono...
-kurgan-
29-09-2008, 23:39
Chi è costui?
l'amante di mancini, franco rossi :D
markus_81
29-09-2008, 23:40
attendo impaziente l'editoriale della turca :asd:
Chi è costui?
lui :O
il vater :ave:
GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francizio
29-09-2008, 23:41
E che dire dei magazzinieri di Milanello ? :eek: :O
Non è che ha fatto chissà quali cose, ma cmq ha messo tant sicurezza.
Ieri per la prima volta dopo anni, son riuscito a stare abbastanza tranquillo sulle palle alte che arrivavano in area.
Non ha fatto un'uscita sbagliata, e le poche volte che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto...
Buona prova...
LuPellox85
29-09-2008, 23:42
buonasera vincitori del debby :O
juninho85
29-09-2008, 23:42
ha già parlato???:eek: :eek: :eek:
senza quarantena?:eek:
Francizio
29-09-2008, 23:45
l'amante di mancini, franco rossi :D
il vater:ave::ave::ave::ave::ave:
http://it.youtube.com/watch?v=PtM3khaas7M
e andiamo!!!!
Francizio
29-09-2008, 23:47
quello che un pò mi fa riflettere è che noi, con una partita quasi al top delle nostre possibilità, con molti giocvatori che hanno fatto la loro migliore partita da diverso tempo ad oggi...siamo riusciti a vincere giusto 1-0 e rischiando anche il pareggio contro un'inter che ha giocato maluccio e piuttosto sottotono...
Dai markus...
Vedi che ho ragione io...Sempre a cercare il lato negativo.
Abbiamo vinto, goditela.
Tra l'altro conta pure che ci mancava il milgior difensore, il miglior centrocampista e l'unico vero attaccante.
E tra quelli che hanon giocato, c'è un Dinho che ancora ha molte possibilità di crescita...
Insomma, secondo me on è questo il meglio che il Milan può esprimere...
Boostern
29-09-2008, 23:47
Alla fine ho rotto le balle ai controllori e ho visto il debby in curva :stordita:
markus_81
29-09-2008, 23:48
Alla fine ho rotto le balle ai controllori e ho visto il debby in curva :stordita:
e non ti hanno picchiato???? :rolleyes:
peccato :(
questa è old, ma è in topic :O
http://it.youtube.com/watch?v=jrFBWal-7jM&feature=related
MINUTO 2:45 :asd:
Alla fine ho rotto le balle ai controllori e ho visto il debby in tram :stordita:
birra moretti rulez :O
markus_81
29-09-2008, 23:50
questa è old, ma è in topic :O
http://it.youtube.com/watch?v=jrFBWal-7jM&feature=related
MINUTO 2:45 :asd:
clarence :ave::ave::ave:
Boostern
29-09-2008, 23:52
e non ti hanno picchiato???? :rolleyes:
peccato :(
No :fagiano:
birra moretti rulez :O
:cool:
Boostern
29-09-2008, 23:55
Oh Clarence Clarence Seedorf,
oh Clarence Clarence Seedorf,
sai xkè tu non segnavi mai?
giocavi nelle merde,
giocavi nelle merde,
ora nel milan
la rete gonfierai!
markus_81
29-09-2008, 23:57
http://img146.imagevenue.com/loc872/th_22164_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_9116_122_872lo.jpg (http://img146.imagevenue.com/img.php?loc=loc872&image=22164_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_9116_122_872lo.jpg)
http://img183.imagevenue.com/loc129/th_22137_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_8203_122_129lo.jpg (http://img183.imagevenue.com/img.php?loc=loc129&image=22137_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_8203_122_129lo.jpg)
magari la prossima volta vi risparmiate di andare a spammare anche in altri tread e si risolve il caso ;)
LuPellox85
30-09-2008, 00:00
http://img146.imagevenue.com/loc872/th_22164_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_9116_122_872lo.jpg (http://img146.imagevenue.com/img.php?loc=loc872&image=22164_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_9116_122_872lo.jpg)
http://img183.imagevenue.com/loc129/th_22137_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_8203_122_129lo.jpg (http://img183.imagevenue.com/img.php?loc=loc129&image=22137_IDF6--Giorno_13_e_Giorno_14_8203_122_129lo.jpg)
ma chi è il biondo? hulk hogan??
TeknoMan
30-09-2008, 00:01
ah, hanno aperto... :rolleyes:
menomale che non è successo niente in sti due giorni di chiusura :rolleyes:
nn la vedrei cosi, a noi mancavano molti giocatori, dinho non è al massimo, la preparazione stà iniziando adesso a dare i suoi frutti, ed inoltre abbiamo li abbiamo limitati alla grandissima...
NON CI SOTTOVALUTIAMO :read:
TeknoMan
30-09-2008, 00:02
vi chiedo per favore non discutete con gobbi e itneristi perchè si sa come va a finire ogni volta, per un coglione ci vanno di mezzo tutti.
Dai markus...
Vedi che ho ragione io...Sempre a cercare il lato negativo.
Abbiamo vinto, goditela.
Tra l'altro conta pure che ci mancava il milgior difensore, il miglior centrocampista e l'unico vero attaccante.
E tra quelli che hanon giocato, c'è un Dinho che ancora ha molte possibilità di crescita...
Insomma, secondo me on è questo il meglio che il Milan può esprimere...
;)
markus_81
30-09-2008, 00:03
magari la prossima volta vi risparmiate di andare a spammare anche in altri tread e si risolve il caso ;)
se poi ci fai caso però hanno sospeso due interisti e uno juventino oltre all'autore del post che non mi sembra bazzichi in nessun clan...e han chiuso il nostro clan più di quello interista :D :read:
vabbè ormai è acqua passata
melomanu
30-09-2008, 00:05
vi chiedo per favore non discutete con gobbi e itneristi perchè si sa come va a finire ogni volta, per un coglione ci vanno di mezzo tutti.
oh ciccio, datte na calmata che mi sa non c'hai capito molto :O
LuPellox85
se poi ci fai caso però hanno sospeso due interisti e uno juventino oltre all'autore del post che non mi sembra bazzichi in nessun clan...e han chiuso il nostro clan più di quello interista :D :read:
meglio, così ho letto le pianginate dopoderby
Boostern
Cambia la faccina :cry: con quella :( di fianco a SBORRY visto che ormai è in via di guarigione :O
markus_81
30-09-2008, 00:06
ma te da noi che cosa vuoi (cit.) ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che poi hai anche la firma irregolare
segnalato:rolleyes:
melomanu
30-09-2008, 00:06
ma te da me che cosa vuoi (cit.) ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma non t'avevo chiuso nello stanzino ? :mbe:
Boostern
30-09-2008, 00:07
Ignorate melomanu, è un rubentino.
Francizio
Non è stato chiuso per flame in altri thread...
Anzi, noi abbiamo tenuto un comportamento esemplare (posso riportarti tutti i messaggi della discussione e non c'è un solo flame).
Se non le sai le cose, salle...
TeknoMan
non sono d'accordo, ogni partita fa storia a se, è inutile fare discorsi di questi tipo. l'importante ieri era vincere e ce l'abbiamo fatta senza tanti problemi tra l'altro.
si ma sapete benissimo che se non ci andate in quei tread è meglio x tutti...
melomanu
Ignorate melomanu, è un rubentino.
http://www.aliworld.it/smiles/sm157.gif
markus_81
30-09-2008, 00:08
Ma non t'avevo chiuso nello stanzino ? :mbe:
qualcuno ha riaperto :O
markus_81
si ma sapete benissimo che se non ci andate in quei tread è meglio x tutti...
io non c'ero :O
tralaltro prorpio io avevo aperto lo stesso thread in sezione politica qualche giorno fa... :asd:
Francizio
Infatti è la cosa che ho tentato di far notare a Lucrezio...
Ma è andata male...:D
melomanu
qualcuno ha riaperto :O
Eh vabbè ma allora ditelo che avete i passpartù :rolleyes:
TeknoMan
30-09-2008, 00:09
cos'è che vuoi? :mbe:
melomanu
30-09-2008, 00:09
cos'è che vuoi? :mbe:
:boh:
Mou, per quanto mi sia simpatico, andava espulso...ha fatto segno all'arbitro di andarsene in modo irrispettoso ed ha anche applaudito :O
Ed il fallo di Stankovic (ero talmente vicino che qualche filo d'erba mi ha sporcato la patta dei pantaloni) era da rosso, l'ho visto benone :O
Non è stato chiuso per flame in altri thread...
Anzi, noi abbiamo tenuto un comportamento esemplare (posso riportarti tutti i messaggi della discussione e non c'è un solo flame).
Se non le sai le cose, salle...
le cose non le sai tu, dato che in passato è successa 1000 volte la stessa cosa, puoi tenere il comportamento che vuoi, ma alla fine il clan viene chiuso lo stesso..quindi la prossima volta cercate di non andare dato che ci rimettiamo tutti..
Boostern
30-09-2008, 00:12
http://www.aliworld.it/smiles/sm157.gif
Basta, sono stufo di queste tue continue e reiterate provocazioni. Se devi venire qui a flammare non sei ben accetto anche perchè al momento ho il tasto "segnala" in manutenzione. Questo mi innervosisce ancor di più e non potendo fare altro, piangerò.
:cry:
Mou, per quanto mi sia simpatico, andava espulso...ha fatto segno all'arbitro di andarsene in modo irrispettoso ed ha anche applaudito :O
Ed il fallo di Stankovic (ero talmente vicino che qualche filo d'erba mi ha sporcato la patta dei pantaloni) era da rosso, l'ho visto benone :O
no in quel caso mou è stato frainteso...lui non applaudiva l arbitro ma incitava i giocatori a giocare, ed ha cercato di allontanare l arbitro per far riprendere il gioco..
almeno in quel caso il suo comportamento è da lodare, non si è perso in inutili polemiche, anche se a noi andava bene, dato che si perdeva tempo :asd:
TeknoMan
30-09-2008, 00:13
cmq è ufficiale: seedorf deve stare a centrocampo :asd:
e da quando non c'è pirlo 3 vittorie in 3 partite :O
Boostern
30-09-2008, 00:14
Ma solo io penso che ieri sera il dio in Terra ha dimostrato di essere un allenatore degno della squadra che allena?
Francizio
30-09-2008, 00:15
le cose non le sai tu, dato che in passato è successa 1000 volte la stessa cosa, puoi tenere il comportamento che vuoi, ma alla fine il clan viene chiuso lo stesso..quindi la prossima volta cercate di non andare dato che ci rimettiamo tutti..
Hai pvt...;)
TeknoMan
30-09-2008, 00:18
Ma solo io penso che ieri sera il dio in Terra ha dimostrato di essere un allenatore degno della squadra che allena?
ma contro le grandi ancelotti ci ha preso quasi sempre...il problema è quando giochiamo con le piccole...
edit: ma parlavi di mourinho? :asd:
Francizio
30-09-2008, 00:19
cmq è ufficiale: seedorf deve stare a centrocampo :asd:
cmq da quando non c'è pirlo 3 vittorie in 3 partite :O
Vedremo quando ritorna il bresciano se è colpa sua o meno...
IMHO cmq con Seedorf che a centrocampo torna a correre, siamo molto più coperti...
E lui lì in mezzo è un mostro...
Francizio
30-09-2008, 00:19
Boostern
30-09-2008, 00:20
ma contro le grandi ancelotti ci ha preso quasi sempre...il problema è quando giochiamo con le piccole...
Ancelotti avrà i suoi 1000000 limiti, ma fino ad ora per quello che ho visto, tutti gli altri ne hanno 1000001.
io credo che sia proprio un problema di contaggio della pianginite...sarà l aria, l ambiente..boh :asd:
cmq ho appena finito di chattare con un interista, Dinho nonostante li abbia purgati è un ex giocatore, panzuto, buono per le partite di beneficenza...
Difesa di vecchi scandalosa, e non mi ha saputo dire come sono stata l unica squadra a non averci segnato :asd:
Sono avanti in classifica, e quindi il derby non vale...
Per me stasera è tutto chiaro :cool:
TeknoMan
30-09-2008, 00:24
Difesa di vecchi scandalosa, e non mi ha saputo dire come sono stata l unica squadra a non averci segnato :asd:
infatti, certo che siamo proprio strani ...questo ci fa capire che se non vai in campo con le motivazioni giuste fai disastri :rolleyes:
Boostern
30-09-2008, 00:24
io credo che sia proprio un problema di contaggio della pianginite...sarà l aria, l ambiente..boh :asd:
cmq ho appena finito di chattare con un interista, Dinho nonostante li abbia purgati è un ex giocatore, panzuto, buono per le partite di beneficenza...
Sono avanti in classifica, e quindi il derby non vale...
Per me stasera è tutto chiaro :cool:
Ora non è che siano tutte rose e fiori, ma che siano "geneticamente diversi" (cit.) è una verità assoluta :O
TeknoMan
30-09-2008, 00:25
Ora non è che siano tutte rose e fiori, ma che siano "geneticamente diversi" (cit.) è una verità assoluta :O
Francizio
30-09-2008, 00:25
edit: ma parlavi di mourinho? :asd:
Non è un problema di Ancelotti...
Sono i giocatori che contro le piccole non ci mettono impegno...
Vedi Seedorf...Ieri ha fatto un partitone di sacrificio anche...Contro Reggina e Bologna farebbe lo stesso? No...
Stessa cosa per quelli davanti...Difficilmente troveai Dinho o Pato che tornano a dare una mano dietro...
TeknoMan
30-09-2008, 00:27
Non è un problema di Ancelotti...
Sono i giocatori che contro le piccole non ci mettono impegno...
Vedi Seedorf...Ieri ha fatto un partitone di sacrificio anche...Contro Reggina e Bologna farebbe lo stesso? No...
Stessa cosa per quelli davanti...Difficilmente troveai Dinho o Pato che tornano a dare una mano dietro...
si se non hai motivazioni c'è poco da fare...anche se ancelotti nelle prime due partite ci ha messo del suo, soprattutto col genoa :O
mt_iceman
30-09-2008, 00:43
'scolta...se non sei contento del tuo allenatore vanne a discutere di là. a noi non frega un kaiser.
anzi....suka maledetto :rolleyes:
Francizio
30-09-2008, 00:44
si se non hai motivazioni c'è poco da fare...anche se ancelotti nelle prime due partite ci ha messo del suo, soprattutto col genoa :O
Appunto per questo col BOlogna non me la sono tanto presa con Ancelotti...
Quelle son partite in cui il mister manco dovrebbe dire niente...Sceglie 11 giocatoria caso, limanda in campo, e se la sbrogliano loro...
Francizio
30-09-2008, 00:45
'scolta...se non sei contento del tuo allenatore vanne a discutere di là. a noi non frega un kaiser.
E te da dove sbuchi a quest'ora?
Boostern
30-09-2008, 00:45
Il solito villano :nono:
Boostern
30-09-2008, 00:48
Tu sei tutta la mia vita
canto per te, grido forza Milan!
e in giro per il mondo andrò
e per sempre al tuo fianco sarò!
sarò!
sarò!
mt_iceman
30-09-2008, 00:49
E te da dove sbuchi a quest'ora?
da un formattone
mt_iceman
30-09-2008, 00:53
Tu sei tutta la mia vita
canto per te, grido forza Inter!
e in giro per l'italia andrò
e per sempre tifoso della seconda squadra di milano sarò!
sarò!
sarò!
Ci rifaremo Milanisti di merda che vincono rubando :mad: W MORATTI
Boostern
30-09-2008, 00:56
Puoi dirlo forte :O
Dark Schneider
30-09-2008, 01:06
Finalmente riaperto sto clan. Cavolo vado via, torno e me lo ritrovo chiuso?:doh:
Comunque ieri grande dimostrazione di carattere. L'Inter mi è sembrata più che una squadra di calcio, una squadra di macellai!! :asd:
In ogni caso, grande Dinho!! :sofico: Tra l'altro mi ha sorpreso un sacco la prestazione di culone. L'avevo già detto, il fatto che non ci sia Pirlo ha comunque dato una scossa alla squadra. Perchè adesso tutti hanno capito che c'è da sacrificarsi e non stare a bisticciare per giocare in chissà quale posizione.
Ah ultima nota per Mourinho...inizi a chiacchierare molto meno!! :asd: Sto tizio si sente un po' troppo "avanti".. :sbonk:
ninja750
30-09-2008, 07:34
buongiorno trivelle e trivellati (cit.) :O
Quincy_it
30-09-2008, 07:51
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
30-09-2008, 07:52
Finalmente il nostro clan è stato riaperto.
Approfitto subito per dire una cosa:
GODO!!!
Quincy_it
30-09-2008, 07:55
Diciamo che la formazione scelta da Mourinho ci ha facilitato,
lasciando solo Ibra là davanti, con un Quaresma (il fenomeno! :asd: ) imbarazzante ed un Mancini che gioca a corrente alternata.
Quincy_it
30-09-2008, 07:59
'orno
Ciao Luciano,
come va? :)
Finalmente il cl'an riaperto! :oink:
Ciao Luciano,
come va? :)
Diciamo bene per 2/3.
GOMBLODDO!!!!
ASCOLTATE LA CRONOCA!!!
QUESTI QUI SAPEVANO GIA' CHE IL MILAN AVREBBE SEGNATO, LA PARTITA E' TRUCCATA!!!
ASCOLTATE!!
http://it.youtube.com/watch?v=Kn6zGTQQ0po
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Visto che ho preparato le esultanze per i giocatori del Milan e, visto che il clan era chiuso quando dinho ha segnato, allora lo propongo adesso:
VOGLIA MATTA DINHO!!
http://img90.imageshack.us/img90/9218/ronaldinhovq2.png (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave:
:ave:
Quincy_it
30-09-2008, 08:28
Sembra eccessiva anche a me la nostra chiusura,
ma tant'è.
L'unica cosa (doverosa) che possiamo fare è postare i commenti a caldo riguardo al derby. ;)
Sembra eccessiva anche a me la nostra chiusura,
ma tant'è.
L'unica cosa (doverosa) che possiamo fare è postare i commenti a caldo riguardo al derby. ;)
Non c'ero e quindi non me ne sono accorto, ma stando così le cose l'invito rimane quello di frequentare gli altri clan solo per discorrere amabilmente del più
e del meno senza provocare e senza scaldarsi per una parola detta e non detta e di evitare di partecipare a discussioni che riguardano il calcio, direttamente o indirettamente, che possono facilmente scadere nel litigio.
the_unforgiven
30-09-2008, 08:35
buongiorno :cry: :cry: :cry:
inho :cry:
Salvio66
30-09-2008, 08:36
...UN UOMO DISTRUTTO.... CHISSA' QUANTO ROSICA....
http://img260.imageshack.us/img260/386/lafinedichivivestrisciabc6.jpg
:Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marcolan
30-09-2008, 08:38
Buongiorno!
E' arrivato un po' di ottimismo?
Mi ha cambiato il commento e lo ho rimesso. Che interista sfigato :stordita:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
notare in basso a destra :O
the_unforgiven
30-09-2008, 08:42
Buongiorno!
E' arrivato un po' di ottimismo?
se si gioca con questa voglia, l'ottimismo c'è...
altrimenti mi incazzo perchè se solo volessimo ne possiame vincere 8 su 10 credo....
go milan go :D
verolenny
30-09-2008, 08:50
Oh Clarence Clarence Seedorf,
oh Clarence Clarence Seedorf,
sai xkè tu non segnavi mai?
......!
3 gg di sospensione per insulti...che faccio? non vi sono bastati i 3 gg di chiusura? dobbiamo replicare?
vincenzo2008
30-09-2008, 08:52
VOGLIA MATTA DINHO!!
http://img90.imageshack.us/img90/9218/ronaldinhovq2.png (http://imageshack.us)
:ave:
:ave: ve lo avevo detto che il milan vinceva:O
Quincy_it
30-09-2008, 08:53
Qualche mio commento sulla partita.
Ottima prestazione di Seedorf, vederlo giocare così è un'autentica gioia per gli occhi. Imposta, pressa, propone, difende. Giocatore davvero completo.
Kakà sta tornando ad essere quel devastante giocatore che ci ha fatto vincere la CL due anni fa. Sembrano finalmente risolti i problemi al ginocchio e sta trovando intesa ed affiatamento con Ronaldinho.
Riguardo questo, anche lui migliora di partita in partita. Gli manca ancora la velocità e l'agilità dei tempi migliori, ma classe e fantasia sono rimaste intatte e regala autentiche perle. Togliergli il pallone è impresa assai ardua.
Bene anche Gattuso (a parte quel diverbio con Ancelotti che non mi è molto piaciuto), più grintoso del solito. Anche se continuo a preferirgli Flamini.
Nota di merito anche per Abbiati. E' vero che l'Inter non l'ha impensierito troppo, ma è stato sempre attento e puntuale, specie nelle uscite.
Quincy_it
30-09-2008, 08:59
Ragazzi datevi una regolata,
già siamo "nell'occhio del ciclone" (dato che i peccatori sembriamo essere sempre e solo noi), almeno evitiamo di buttare altra benzina sul fuoco!
marcolan
30-09-2008, 08:59
se si gioca con questa voglia, l'ottimismo c'è...
altrimenti mi incazzo perchè se solo volessimo ne possiame vincere 8 su 10 credo....
go milan go :D
E' un fatto di condizione, se continuiamo a crescere possiamo fare bene.
Gli acquisti, ripeto, ci sono stati, secondo me a sufficienza e di ottima qualità.
E qualcosa comincia a vedersi.
markus_81
30-09-2008, 09:00
proostern :doh: :doh:
N'Giorno :O
markus_81
30-09-2008, 09:07
il commento di spamcizio :eek:
e poi fa cagare col Bologna. Scommettiamo che nei prossimi 2 mesi giocherà 3-4 volte?
Commento di francizio@yahoo.it | 30 Settembre, 2008
anche lui itnersita in incognito :rolleyes:
markus_81
30-09-2008, 09:13
:help:
qualcuno mi può dire perchè il mio pc non ricorda più nessun indirizzo internet ,già digitato:read: , che non sia tra i preferiti ??? di solito mi bastava mettere le prime lelttere di un sito che avevo già visto e poi lo completava da solo...
ho toccato qualcosa??
Come previsto e com’era prevedibile, il Bilan si aggiudica il derby contro un’Inter che rimane ancora davanti in classifica. Il Bilan non poteva perdere, sarebbe stato scioccante per l’ambiente ed il distacco avrebbe portato a tagli eccellenti, con la panchina di Ancelotti saltata con largo anticipo. E’ stata comunque un’Inter arrembante, che ha giocato meglio di quanto ci si potesse aspettare, che ha attaccato, che ha avuto più occasioni sul finale e si è trovate varie volte a tu-per-tu con Abbiati. Il tutto giocando in 9 uomini contro 11 a causa di uno sciagurato arbitraggio del direttore Morganti. Bilan fortunato, che giocando con il sangue agli occhi non ha dimostrato di meritare il risultato.
L’Inter dal canto suo rimane davanti alle avversarie dirette, ovvero Roma, Fiorentina, ruBentus, Bilan, e questo è importante in ottica scudetto. La squadra è stata solida, molto compatta, con tante occasioni e bel gioco. La strada è quella giusta. Bravi ragazzi. Nota di demerito per Morganti che, de facto, ha deciso la gara.
PAGELLE
Abbiati 7 - Insieme a Seedorf è il migliore in campo. Rispetto alle precedenti prestazioni è più sicuro in uscita e salva il risultato in più occasioni, soprattutto quando per ben 2 volte riesce ad anticipare in tuffo uno scatenato Zlatan Ibrahimovic che si beveva i difensori avversari.
Kaka` 6.5 - Offre l`assist a Ronaldinho per il gol al 36′, ma parte in fuorigioco.
Mancini 6 - L`ex romanista parte bene e gioca una bella gara nel primo tempo
Quaresma 6 - Buoni gli scambi con Maicon nel primo tempo quando opera sulla fascia destra. Jankulovski non riesce mai a fermarlo, né a lui né al brasiliano.
Ibrahimovic 7.5 - Nonostante la buona prova di Maldini riesce comunque ad essere pericoloso in moltissime occasioni. Degne di nota soprattutto le azioni in cui si beve i centrali Bilanisti trovandosi a tu-per-tu con Abbiati. Spettacolo puro quando nel secondo tempo viene rincorso da tutti i difensori avversari nella loro area di rigore. Non trova il goal solo per sfortuna.
Arbitro Morganti 3 - Alla fine risulta essere il più decisivo, è l’uomo partita. Espulsioni ingiustificate e goal del Bilan viziato da fuorigioco di Kakà. Penalizza enormemente l’Inter con numerose sviste e valutazioni errate.
Ma quanto fanno ridere questi itneristi rosiconissimi? :asd:
buongiorno trivelle e trivellati (cit.) :O
caso mai trivele e trivelati...:O
Se vi impegnate riuscite a far chiuder per una settimana... :rolleyes:
E ANDIAMOOOO!!!!!!!!!
Ps. Avete rotto il cazzo...basta di discutere con certa gente porco giuda :muro:
vabbè, ma questo è un povero a lui, scarpini è già meglio, mentre gli può fare concorrenza il perdazzurro di diretta stadio.
Quincy_it
30-09-2008, 09:27
qualcuno mi può dire perchè il mio pc non ricorda più nessun indirizzo internet ,già digitato:read: , che non sia tra i preferiti ??? di solito mi bastava mettere le prime lelttere di un sito che avevo già visto e poi lo completava da solo...
ho toccato qualcosa??
Innanzitutto usi Firefox o Explorer?
Comunque dovresti aver cancellato/disabilitato il settaggio riguardo il salvataggio dei dati nei moduli. Cerca tra le opzioni. :)
e mi sa che te l'ha cambiato di nuovo... che castoro!
Mi sembra doveroso:
SI ROSICAAAAAAAAAAAAA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ps. davvero gran allenatore mourinho.
Prima della partita ho detto a mio padre: "La cosa buona è che centrali ci sono materazzi e burdisso, sta a vedere..."
Detto fatto :rotfl:
Poi belli i cambi, il trivellone riserva del pallone d'oro simao era da togliere dopo 10 minuti, ne ha fatti 90 :asd:
Poi bella la formazione finale con ibra punta e cruz quasi trequartista :rotfl:
Eh si, un allenatorone :rotfl:
Ah, il pallone d'oro Ibra, per l'ennesima volta CANCELLATO DAL VECCHIETTO MALDINI COME SEMPRE DA QUANDO E' IN ITALIA!!!!!!
e' riuscito a uccellare nesta un paio di volte, ma MAI il nostro Paolo!!!! :ave:
Come previsto e com’era prevedibile, il Bilan si aggiudica il derby contro un’Inter che rimane ancora davanti in classifica. Il Bilan non poteva perdere, sarebbe stato scioccante per l’ambiente ed il distacco avrebbe portato a tagli eccellenti, con la panchina di Ancelotti saltata con largo anticipo. E’ stata comunque un’Inter arrembante, che ha giocato meglio di quanto ci si potesse aspettare, che ha attaccato, che ha avuto più occasioni sul finale e si è trovate varie volte a tu-per-tu con Abbiati. Il tutto giocando in 9 uomini contro 11 a causa di uno sciagurato arbitraggio del direttore Morganti. Bilan fortunato, che giocando con il sangue agli occhi non ha dimostrato di meritare il risultato.
L’Inter dal canto suo rimane davanti alle avversarie dirette, ovvero Roma, Fiorentina, ruBentus, Bilan, e questo è importante in ottica scudetto. La squadra è stata solida, molto compatta, con tante occasioni e bel gioco. La strada è quella giusta. Bravi ragazzi. Nota di demerito per Morganti che, de facto, ha deciso la gara.
PAGELLE
Abbiati 7 - Insieme a Seedorf è il migliore in campo. Rispetto alle precedenti prestazioni è più sicuro in uscita e salva il risultato in più occasioni, soprattutto quando per ben 2 volte riesce ad anticipare in tuffo uno scatenato Zlatan Ibrahimovic che si beveva i difensori avversari.
Kaka` 6.5 - Offre l`assist a Ronaldinho per il gol al 36′, ma parte in fuorigioco.
Quaresma 6 - Buoni gli scambi con Maicon nel primo tempo quando opera sulla fascia destra. Jankulovski non riesce mai a fermarlo, né a lui né al brasiliano.
Ibrahimovic 7.5 - Nonostante la buona prova di Maldini riesce comunque ad essere pericoloso in moltissime occasioni. Degne di nota soprattutto le azioni in cui si beve i centrali Bilanisti trovandosi a tu-per-tu con Abbiati. Spettacolo puro quando nel secondo tempo viene rincorso da tutti i difensori avversari nella loro area di rigore. Non trova il goal solo per sfortuna.
Arbitro Morganti 3 - Alla fine risulta essere il più decisivo, è l’uomo partita. Espulsioni ingiustificate e goal del Bilan viziato da fuorigioco di Kakà. Penalizza enormemente l’Inter con numerose sviste e valutazioni errate.
persino all'inter clan sono riusciti ad essere più obbiettivi (sempre nei loro limiti d'obbiettività) di costui, lo nominerei vice-vate(r)
ho portato lo scooterone a fare il tagliando..... speriamo bene, c'è rischio di salasso...
Nella prima mezz'ora era da uccidere per quanti palloni ha preso, poi è stato semplicemnte SONTUOSO!!!!!
A centrocampo seedorf è un fenomeno, non c'è un cazzo da fare.
Grazie ancora itner per avercelo venduto :ave:
E cmq gran partita anche di pato, ha fatto salire bene la squadra, ha rincorso. L'unico fermo è stato inho, che se nn avesse segnato avrebbe preso 5 in tutti i voti. Ma il gol partita è suo, del giocatore finito :asd:
meglio, così ho letto le pianginate dopoderby
anche io anche io :asd:
E' un fatto di condizione, se continuiamo a crescere possiamo fare bene.
Gli acquisti, ripeto, ci sono stati, secondo me a sufficienza e di ottima qualità.
E qualcosa comincia a vedersi.
Esatto... per quanto qualcuno voglia far finta che non sia così, è fisiologico che per mettere insieme 8 giocatori nuovi serva un po' di tempo.
E vorrei aggiungere, dato che nessuno sembra averlo notato, che finalmente abbiamo un portiere che almeno il parabile lo prende! Ed esce, oltretutto.
Mirabilis
30-09-2008, 09:45
Ciao a tutti, questa e' una bella settimana, iniziata bene sbeffeggiando li interisti in giro.
Mi e' piaciuta la prestazione di tutto il milan in generare, bravissimi tutti, Seedorf dopo aver perso un paio di palloni poi ha dato il via velocemente a moltissime azioni, insostituibile in quella zona di campo, kaka sta ritornando ad alti livelli...e uno come lui e' determinante al 100%, Dinho e' ancora un pochino cosi cosi, e' al 50% della forma...ma quanto e' pericoloso in aera con gli altri due brasiliani..ottimo, Pato ha il merito di muoversi come un matto e far impazzire le difese.
Ottimo sono contento anche di Abbiati che e' stato puntuale ogni volta che era richiesto il suo intervento.
Maldini inavvicinabile, prestazione che ha fatto sembrare Kaladze un campione.
X mourinho...beh, allenatore carismatico che parla molto nelle interviste e si crede troppi passi avanti di quello che non e', ma ci sta...e' fatto cosi, quando sbattera' contro parecchi muri capira' che in italia si scherza e si parla poco...e si fanno i fatti.
quoto ;)
Seedorf dopo aver perso un paio di palloni poi ha dato il via velocemente a moltissime azioni,
Maldini inavvicinabile, prestazione che ha fatto sembrare Kaladze un campione.
Ma che partita hai visto?! :mbe:
Seedorf veloce? Maldini inavvibinabile?
Francizio
30-09-2008, 09:51
Buongiorno!
PAGELLE
sbruotfl
E' il gene su :asd:
Diciamo che la formazione scelta da Mourinho ci ha facilitato,
lasciando solo Ibra là davanti, con un Quaresma (il fenomeno! :asd: ) imbarazzante ed un Mancini che gioca a corrente alternata.
Buongiorno e buon clan a tutti! :D
Ho spruzzato come un indemoniato ogniqualvolta una "trivela" è stata inutile, e cioè sempre!!! :asd:
Quelli son convinti di aver preso un Dio in terra, è un bigolo!!! In almeno 2 occasioni, avesse usato l'interno del piede, avrebbe creato qualcosa di sicuramente più pericoloso di quel numero che lo mette al pari di una foca (poco) ammaestrata!
E Balotelli era in panca... ahahah
Grande Mou, continua così che siamo contenti (tranne Boostern)!
Esatto... per quanto qualcuno voglia far finta che non sia così, è fisiologico che per mettere insieme 8 giocatori nuovi serva un po' di tempo.
E vorrei aggiungere, dato che nessuno sembra averlo notato, che finalmente abbiamo un portiere che almeno il parabile lo prende! Ed esce, oltretutto.
Quoto. Grandissime le uscite di abbiati, era da anni che non c'era un portiere cosi, per quanto non sia buffon.
Con dida forse si pareggiava sto erby, con tutti quei cross una bretta era scontata
marcolan
30-09-2008, 09:55
E non scordiamo che in attacco specialmente nessuno ha fatto una preparazione adeguata a suo tempo. O ci siamo scordati che tutta l'estate c'era solo Paloschi?
Concordo con lui :stordito:
Paolo non ha fatto vedere un pallone al pallone d'orosaiwa...e clarence dopo una mezz'ora in cui ha perso troppi palloni è salito in cattedra. :read:
Buongiorno e buon clan a tutti! :D
Ho spruzzato come un indemoniato ogniqualvolta una "trivela" è stata inutile, e cioè sempre!!! :asd:
Quelli son convinti di aver preso un Dio in terra, è un bigolo!!! In almeno 2 occasioni, avesse usato l'interno del piede, avrebbe creato qualcosa di sicuramente più pericoloso di quel numero che lo mette al pari di una foca (poco) ammaestrata!
E Balotelli era in panca... ahahah
Grande Mou, continua così che siamo contenti (tranne Boostern)!
Ma guarda le cose si capivano subito da un fatto: scolari, che in quanto brasiliano e allenatore del brasile di fenomeno credo che un pochino ne capisca, in 2-3 anni di portogallo lo ha sempre tenuto in panchina preferendogli simao.....SIMAO!!!!
ahò, un motivo ci sarà su :asd:
Coi piedi potrà essere anche c.ronaldo, peccato poi che in campo è un mezzo brocco...da 30mln :asd:
Sbosio... :asd:
Minchiotto!!! :D :D :D Come ciucciano lui e Recalcati da due giorni in qua...
Francizio
30-09-2008, 09:57
e poi fa cagare col Bologna. Scommettiamo che nei prossimi 2 mesi giocherà 3-4 volte?
Mi ha cambiato il commento. GLiene ho lasciato un altro!
VEdiamo quanto ci sta a cambiare pure questo...
Certo che rosicano di brutto...:asd:
E meno male che gli interisti sono geneticamente diversi
E non scordiamo che in attacco specialmente nessuno ha fatto una preparazione adeguata a suo tempo. O ci siamo scordati che tutta l'estate c'era solo Paloschi?
Appunto... chiaro che non siamo campioni d'italia, eh! Però non era neanche immaginabile che fossimo diventati una Pro Sesto dopo due sconfitte...
Serve un po' di moderazione nei commenti, IMHO.
Paolo non ha fatto vedere un pallone al pallone d'orosaiwa...e clarence dopo una mezz'ora in cui ha perso troppi palloni è salito in cattedra. :read:
Ma guarda le cose si capivano subito da un fatto: scolari, che in quanto brasiliano e allenatore del brasile di fenomeno credo che un pochino ne capisca, in 2-3 anni di portogallo lo ha sempre tenuto in panchina preferendogli simao.....SIMAO!!!!
Coi piedi potrà essere anche c.ronaldo, peccato poi che in campo è un mezzo brocco...da 30mln :asd:
coi piedi? Ma vi pare normale uno che per fare un cross deve fare quell'obbrobrio di esterno? E pagarlo 30 Mln!!!!!!
3 gg di sospensione per insulti...che faccio? non vi sono bastati i 3 gg di chiusura? dobbiamo replicare?
Neanche io approvo certe manifestazioni, ma, beh, Seedorf ha giocato anche nell'Ajax, nel Real Madrid e nella Sampdoria...
[I]Come previsto e com’era prevedibile, il Bilan si aggiudica il derby contro un’Inter che rimane ancora davanti in classifica. Il Bilan non poteva perdere, sarebbe stato scioccante per l’ambiente ed il distacco avrebbe portato a tagli eccellenti, con la panchina di Ancelotti saltata con largo anticipo. E’ stata comunque un’Inter arrembante, che ha giocato meglio di quanto ci si potesse aspettare, che ha attaccato, che ha avuto più occasioni sul finale e si è trovate varie volte a tu-per-tu con Abbiati. Il tutto giocando in 9 uomini contro 11 a causa di uno sciagurato arbitraggio del direttore Morganti. Bilan fortunato, che giocando con il sangue agli occhi non ha dimostrato di meritare il risultato.
...
Non voglio commentare il resto, ma la frase "in 9 uomini contro 11" significa che hanno espulso due giocatori in campo? :rotfl:
Ma dove l'ha vista la partita, su Rieducational Channel? :asd:
Vabbeh...
coi piedi? Ma vi pare normale uno che per fare un cross deve fare quell'obbrobrio di esterno? E pagarlo 30 Mln!!!!!!
si chiama Trivela:O Un po' di rispetto, ecchecazzo !
Mirabilis
30-09-2008, 10:07
La stessa che hai visto tu...dopo la prima mezzora Seedorf ha iniziato a muovere il culo ed era ovunque, Paolino ha annientato Ibra, e la difesa ha retto bene, tranne in un paio di mischie di confusione.
Quincy_it
30-09-2008, 10:09
ho portato lo scooterone a fare il tagliando..... speriamo bene, c'è rischio di salasso...
Marca e modello? Chilometri?
La stessa che hai visto tu...dopo la prima mezzora Seedorf ha iniziato a muovere il culo ed era ovunque, Paolino ha annientato Ibra, e la difesa ha retto bene, tranne in un paio di mischie di confusione.
Ah scusa... su paolino avevo capito che intendevi dire che aveva giocato male... ;)
Vabbè teoricamente però avrebbe una discreta tecnica :asd:
Cmq ho capito xke moratti alla fine l'ha comprato: male che vado lo usa negli impianti di trivellaggio :eek:
Il trivellone dell'oro nero :ave:
Ah scusa... su paolino avevo capito che intendevi dire che aveva giocato male... ;)
Pirla :O
Francizio
30-09-2008, 10:15
Raga, lo inondiamo di commenti?
Basta che e postate un paio a testa e arriveremmo a un centinaio...
Vediamo se poi si mette a cambiarli tutti...
SI ROSICAAAAAAAAAAAAA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ps. davvero gran allenatore mourinho.
Prima della partita ho detto a mio padre: "La cosa buona è che centrali ci sono materazzi e burdisso, sta a vedere..."
Detto fatto :rotfl:
Poi belli i cambi, il trivellone riserva del pallone d'oro simao era da togliere dopo 10 minuti, ne ha fatti 90 :asd:
Poi bella la formazione finale con ibra punta e cruz quasi trequartista :rotfl:
Eh si, un allenatorone :rotfl:
Ah, il pallone d'oro Ibra, per l'ennesima volta CANCELLATO DAL VECCHIETTO MALDINI COME SEMPRE DA QUANDO E' IN ITALIA!!!!!!
e' riuscito a uccellare nesta un paio di volte, ma MAI il nostro Paolo!!!! :ave:
Ma che poi... Ne vogliamo dire un'altra?!?!? :asd:
Che abilità ci vuole a buttar dentro tutti gli attaccanti che hai quando stai pareggiando o perdendo?!?!? Sapendo soprattutto che hai la squadra più forte... :rotfl:
Cazz, sto perdendo 1-0, NON BECCO BOCCIA (perchè è questa la cosa più divertente...), mancano 20 minuti... Rischio e se va bene pareggio, altrimenti sto già perdendo e perdo!
Minchia, tra i due stipendi babbo Moratti spende qualcosa come 25 milioni di € all'anno (circa 5 milioni Mancini, circa 7 milioni Mourinho, più le tasse) per la voce "allenatori"!!! :sbonk:
-Trivelle & Co.
-Modello ultralusso.
-Chilometri zero
malaguti madison 200 maggio 2003 con appena:p 28000 km..:help:
Io sono più che contentissimo, poi dopo domenica godo a go-go... :D :D :D
Però Matte, Abbiati io l'avrei bruciato (certo, in un bel falò assieme a Kalac e soprattutto Dida)! :asd:
Ma che poi... Ne vogliamo dire un'altra?!?!? :asd:
Che abilità ci vuole a buttar dentro tutti gli attaccanti che hai quando stai pareggiando o perdendo?!?!? Sapendo soprattutto che hai la squadra più forte... :rotfl:
Cazz, sto perdendo 1-0, NON BECCO BOCCIA (perchè è questa la cosa più divertente...), mancano 20 minuti... Rischio e se va bene pareggio, altrimenti sto già perdendo e perdo!
Minchia, tra i due stipendi babbo Moratti spende qualcosa come 25 milioni di € all'anno (circa 5 milioni Mancini, circa 7 milioni Mourinho, più le tasse) per la voce "allenatori"!!! :sbonk:
E il mancio se la ride comodo sul divano pulendosi con banconote da 500€ :asd:
Ovvio ! :stordita:
Mirabilis
30-09-2008, 10:20
Paolino e' un Dio...:D
mt_iceman
30-09-2008, 10:20
giorno
cmq 3 partite senza pirlo, 3 vittorie :asd:
in ogni caso prima di farci travolgere da facili entusiasmi è meglio andarci cauti. ;)
godiamoci la vittoria sperando non sia solo un fuoco di paglia.
più che altro avete visto l'episodio di ambro-vieira?
abbiamo restituito palla all'itner perchè vieira "credeva" che ambro fosse rimasto a terra. un bel gesto. ;)
mt_iceman
30-09-2008, 10:24
"è finita, il milan vince il derby 1-0. il migliore in campo, beppe?"
":sob:, fabio"
Mourinho, brusco risveglio: il day-after dello 'spaccone'
09:30 del 30 settembre
Una strana calma attorno all'Inter nonostante il brusco risveglio di Mourinho, che ha assaggiato il primo dispiacere del calcio italiano. Davvero un uomo fortunato il tecnico portoghese, se una sconfitta che ha sempre fatto malissimo svicola via così e prevale la voglia di dimenticare tutto piuttosto che misurarsi su un flop tanto vistoso. Il presidente Moratti ha evitato di fare processi.
Tutti si aspettavano che il primo confronto con un diretto avversario fosse l'occasione per esibire le prerogative dell'Inter targata 'Special One': forte personalità, capacità di prendere in mano la partita, giocare imponendosi con una spiccata e quasi spontanea vocazione offensiva. Quell'Inter, invece, nessuno l'ha vista, salvo poi il lodevole ma arruffato prodigarsi nella ripresa per cercare di rimontare il gol di Ronaldinho.
Sconcertante resta la scelta di insistere su Quaresma, fatto comprare a cifre da campionissimo, col risultato di regalare un giocatore all'avversario, e su una formula che ha ancora bisogno di collaudi e che l'altra sera ha avuto il 'pregio' di lasciare solo il giocatore più forte e più in forma, Ibrahimovic.
Tanti erano in attesa del primo passo falso di mister Mou. Zamparini se l'è cavata dandogli dello "spaccone", salvo poi aggiungere non senza ironia "può permettersi di esserlo perché è bravissimo". Alla stampa inglese non è parso vero, ma più che del k.o. nel derby hanno rivangato divertiti le polemiche con i colleghi, in particolare con Ranieri.
Difficile che questo scuota il tecnico, che del resto qualche giorno fa aveva messo le mani avanti: "L'Inter giocherà sempre come dico io, non sono consigli e critiche a farmi cambiare". Ieri ad Appiano si è confrontato con lo staff, Oriali e Branca e certo non si è fermato alle frasi dette in tv. Domani è già tempo di Champions contro l'avversario più duro del girone, il Werder Brema. L'occasione migliore per capire come sta davvero l'Inter.
(Repubblica)
e questo ci capisce di calcio ? e l unico che gioca con 3 punte senza una punta !!!!! e inutile giocare con 3 rifinitori ( imbrainovic aquaragia e monchino) e fai entrare un bomber come cruz x farlo giocare a centrocampo !!! vieni giu dalla pianta
sbruotfl :asd:
TeknoMan
30-09-2008, 10:25
http://www.youtube.com/watch?v=lU_aiP-pnPI :asd:
matteo10
30-09-2008, 10:25
Riaperto? :D
Che peccato sta chiusura proprio ieri :mad:
Comunque:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ap0/0015/ap080928018128.jpg
BUONA SETTIMANA A TUTTI
:D :D
Gourcuff: Sms ad Ambro per il derby
09:23 del 30 settembre
Con la maglia del Bordeaux, ma con il cuore ancora a Milano. Prima del derby di domenica sera, Yoann Gourcuff ha mandato un sms di 'in bocca al lupo' ad Ambrosini, suo grande amico. Al termine della sua partita contro il Saint-Etienne, il francese ha subito chiesto notizie sul derby: "Mi hanno detto che ha vinto il Milan ed ho visto il gol di Ronaldinho. Podo dopo mi è arrivato un messaggio di Ambrosini, era sù di giri per l'1-0 sull'Inter".
(Gazzetta dello Sport)
:cool:
Francizio
30-09-2008, 10:28
Vedere il tuo ex presidente rosicare, non ha prezzo...
"La squadra storica di milano è l'internazionale", ma ndo :asd:
nata dopo, meno campionati, meno champions, piu figure di merda. Forse per quello è storica :asd:
"Ho vinto il derby, e andiamo". "E chi se ne frega" lol :asd:
Secondo me Scolari non capisce un cazzo e si fida troppo della Konami! :asd:
A PES2008 Simao è fortissimo! :asd:
Cmq no, non può essere C.Ronaldo con i piedi, non per come lo si è visto... E' una foca caro il mio Marco, sempre sto esterno, sempre sta trivela, l'ha capito anche il figlio di un amico (ha 6 mesi, e per quasi tutta la partita ha ciucciato dalla mammella e fatto i ruttini)!!! :D
E dove sono sti commenti?
Cmq domenica sontuosa, vale campione del mondo (strano, in moto non sa andare :asd: )......poi portati a casa 650€ e poi il derby.
GODO GODO GODO
Che scene... :D :D :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
INTERISTI ROSICONI
INTERISTI NON ACCETTANO MAI UNA SCONFITTA
INTERISTI SOSPETTOSI
INTERISTI SEGNALATORI
INTERISTI PERMALOSI
INTERISTI TRIVELATORI
INTERISTI ANTISPORTIVI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.