View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Ma che č, un momento di rincoglionimento generale? :D :D :D
TeknoMan
19-01-2009, 16:21
:mbe:
:spam:
ok, basta :asd:
zichichi
19-01-2009, 16:21
17:00 Hughes telefona a Kaką: il milanista "molto freddo"
Fonti vicine al giocatore rivelano che nel primo pomeriggio il tecnico del Manchester City Mark Hughes, con Robinho in qualitą di interprete, ha contattato telefonicamente Kaką. L'allenatore ha spiegato al numero 22 milanista i suoi programmi e il progetto tecnico per il futuro. Kaką, pur ascoltando e ringraziando Hughes per la chiamata, sarebbe rimasto sostanzialmente impassibile rimanendo "molto freddo" di fronte alle parole dell'interlocutore.
:old: :p
Fonti vicine al giocatore rivelano che nel primo pomeriggio il tecnico del Manchester City Mark Hughes, con Robinho in qualitą di interprete, ha contattato telefonicamente Kaką. L'allenatore ha spiegato al numero 22 milanista i suoi programmi e il progetto tecnico per il futuro. Kaką, pur ascoltando e ringraziando Hughes per la chiamata, sarebbe rimasto sostanzialmente impassibile rimanendo "molto freddo" di fronte alle parole dell'interlocutore.
Questa č la migliore! :sbonk:
:confused: :confused:
http://it.wikipedia.org/wiki/Franck_Ribéry
Ho incollato l'indirizzo :boh:
e basta postare 10 volte le stesse notizie :mad:
juninho85
19-01-2009, 16:23
sceicco compra staminchia :cool:
QUOTO DURO! :mad:
-Dimitri-
19-01-2009, 16:27
Siam venuti fin quaaaaaa
Per vedere segnare Kakaaaaa
Ohhhhhh
oHHHHHHHHHH---oHHHHHHH
oHHHHHHHHHH-Ohhhhhhhhhhh-Ohhhhhhh
:O
Boostern
19-01-2009, 16:27
Dove cazzo eri sparito? :rolleyes:
Da tutte le notizie che trapelano, ammesso e non concesso che almeno l'1% sia vera, parrebbe che l'unico davvero interessato al trasferimento di Kaką sia suo padre, che guadagnerebbe una barca di soldi.
Questo mi fa pensare a quelli che procreano per avere materiale geneticamente compatibile per eventuali trapianti...
TeknoMan
19-01-2009, 16:28
http://corrispondenti.net/images/3832.jpg
TeknoMan
19-01-2009, 16:29
Da tutte le notizie che trapelano
non ce n'č una vera :D
juninho85
Dove cazzo eri sparito? :rolleyes:
ho insinuato(senza ironia ovviamente)che gli sceicchi han comprato i moderatori :O
come potete ben vedere lucrezio l'offerta l'ha accettata :O+:O
Pikitano
ORE 16.50 - BOOKMAKER INGLESI DICONO NO
Le trattative fra il Milan e il Manchester City sono ancora in alto mare, ma per i bookmaker inglesi una certezza ci sarebbe: Kaką non andrą al Real Madrid. Secondo quanto riporta Agipronews, infatti, la partenza verso la Spagna del campione brasiliano č data a 17.
http://corrispondenti.net/images/3832.jpg = http://www.mentel.tv/ilbarone/wp-content/uploads/2008/05/merda.jpg
manurosso87
19-01-2009, 16:30
Ho incollato l'indirizzo :boh:
ma avevi scritto male il cognome.. :D
che bella faccia da... arabo :rolleyes:
Dark Schneider
Oddio non capisco il ruolo di Robinho. :asd: Kaką sa benissimo l'inglese, non penso proprio che non si siano parlati direttamente. Ma dai..ma ste notizie chi se le inventa? :asd:
manurosso87
ho insinuato(senza ironia ovviamente)che gli sceicchi han comprato i moderatori :O
ovviamente... risegnalato..
Pikitano
19-01-2009, 16:31
Prossima sospensione in: 3, 2, ....
TeknoMan
19-01-2009, 16:31
Oddio non capisco perchč il ruolo di Robinho. :asd: Kaką sa benissimo l'inglese, non penso proprio che non si siano parlati direttamente. Ma dai..ma ste notizie chi se le inventa? :asd:
Robinho prende 40 milioni di euro per fare da interprete, non lo sapevi :asd:
manurosso87
19-01-2009, 16:33
juninho... msn in pvt...grassie :cool:
Pikitano
19-01-2009, 16:33
Robinho prende 40 milioni di euro per fare da interprete, non lo sapevi :asd:
:rotfl:
juninho85
19-01-2009, 16:34
Prossima sospensione in: 3, 2, ....
finchč sono in buonafede non ho nulla da temere :D
juninho85
19-01-2009, 16:34
juninho... msn in pvt...grassie :cool:
qui si lavora :rolleyes:
manurosso87
19-01-2009, 16:35
qui si lavora :rolleyes:
e manda lo stesso no? :asd:
juninho85
19-01-2009, 16:37
e manda lo stesso no? :asd:
no lo apro mai :O
dimmi anche in pvt :read:
in compenso
sul tuo culetto peloso faccio pił di un pensierino :oink:
:eek:
manurosso87
19-01-2009, 16:39
no lo apro mai :O
dimmi anche in pvt :read:
non avevo nulla da dire ora... era in generale :asd:
coldheart
19-01-2009, 16:39
Fonte GAZZETTA:
ORMAI E' UFFICIALE:cool:
Moratti salva solo Adriano
manurosso87
19-01-2009, 16:40
ci ho creduto tantisssimisssimo! :cry:
Calcio: Arshavin verso l'Arsenal
Indice Ultim'ora
MILANO - L'allenatore dello Zenit di San Pietroburgo Dick Advocaat preannuncia un futuro inglese per Andrei Arshavin, il fantasista messosi in evidenza a Euro 2008: "Vi sono forti probabilita' che possa trasferirsi a Londra per vestire la maglia dell'Arsenal - ha detto il tecnico olandese - le trattative sono in corso ed e' molto elevata la possibilita' che Arshavin approdi in Premier League". Nei giorni scorsi l'allenatore dei 'Gunners' Arsene Wenger aveva espresso pubblicamente il desiderio di poter allenare il 27enne talento russo. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 22 milioni di euro.
un signor nessuno costa 22 mln, un torres o un fabregas almeno il doppio:O
TeknoMan
19-01-2009, 16:41
Moratti salva solo Adriano
se ha detto davvero cosģ lo riperdono per qualche altro mese :asd:
mt_iceman
19-01-2009, 16:42
son 3 mesi che ashravin č vicino all'arsenal. almeno cambiate il titolo.
TeknoMan
19-01-2009, 16:42
Indice Ultim'ora
MILANO - L'allenatore dello Zenit di San Pietroburgo Dick Advocaat preannuncia un futuro inglese per Andrei Arshavin, il fantasista messosi in evidenza a Euro 2008: "Vi sono forti probabilita' che possa trasferirsi a Londra per vestire la maglia dell'Arsenal - ha detto il tecnico olandese - le trattative sono in corso ed e' molto elevata la possibilita' che Arshavin approdi in Premier League". Nei giorni scorsi l'allenatore dei 'Gunners' Arsene Wenger aveva espresso pubblicamente il desiderio di poter allenare il 27enne talento russo. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 22 milioni di euro.
un signor nessuno costa 22 mln, un torres o un fabregas almeno il doppio:O
azz ha gią 27 anni? dalla faccia mi sembrava un ventenne :rolleyes:
coldheart
19-01-2009, 16:43
se ha detto davvero cosģ lo riperdono per qualche altro mese :asd:
si ha detto cosģ, ma il fatto che ieri adriano ha giocato bene la dice lunga su come hanno giocato gli altri :asd:
markus_81
19-01-2009, 16:44
non so se lo sapete ma alle 18 c'č una contestazione dei tifosi :O
coldheart
19-01-2009, 16:45
fammi indovinare, contro zio fester?:D
per quale motivo??:confused: :confused: :stordita: :stordita:
markus_81
19-01-2009, 16:47
se kaka parte, perchč kaka parte
se kaka resta, perchč kaka resta
manurosso87
19-01-2009, 16:47
si???? giura.... sei l'unico a saperlo! :doh:
ma secondo voi kaka continuerą a fare la pubblicitą dei ringo?
Ramingo^^
19-01-2009, 16:48
fammi indovinare, contro zio fester?:D
Ma voi non le leggete tutte le pagine....
Oggi? :stordita:
manurosso87
19-01-2009, 16:49
eh...son problemi! :doh:
tanto la faceva gratis! :read:
Ma voi non le leggete tutte le pagine....
Ma č una protesta contro Vittoria Beckam???:stordita: :stordita: :confused: :confused:
markus_81
19-01-2009, 16:52
si???? giura.... sei l'unico a saperlo! :doh:
per chi non lo sapesse le 18 sono le 6 del pomeriggio-sera :O
e ci sarą una contestazione :O
-Dimitri-
19-01-2009, 16:53
Anch'io vorrei protestare!
L'aria condizionata dell'ufficio e' troppo fresca e mi viene il raffreddore :O
ClauDeus
19-01-2009, 16:54
Ieri l'hanno mandata in onda almeno 50 volte fra rai e mediaset :asd:
manurosso87
19-01-2009, 16:55
BASTARDI!!!!! :cry:
ClauDeus
19-01-2009, 16:55
Ma č una protesta contro Vittoria Beckam???:stordita: :stordita: :confused: :confused:
No, sono le prove di "The world's biggest gang bang", il suo nuovo dvd
[D]4N!3L
19-01-2009, 16:56
:(
-Dimitri-
19-01-2009, 16:56
BASTA!!!!! :cry:
PASTA!!!!!
:confused:
manurosso87
19-01-2009, 16:58
ho fame :O
RIQUEEEELME!!!!! :cry:
:D :D
No, sono le prove di "The world's biggest gang bang", il suo nuovo dvd
ahhhhhhhhhhhhhh:D :D :D
zichichi
19-01-2009, 17:01
siamo al delirio... :D :D :D
ho letto su un forum che pare l incontro sia finito...
c'era pure un pensiero pessimista di un ragazzo, circa il silenzio di suma, che non č niente di incoraggiante...
sto perdendo anni e anni di vita...:cry:
-Dimitri-
19-01-2009, 17:02
:cry:
juninho85
19-01-2009, 17:02
bah da sospeso stavo meglio :rolleyes:
la fonte č lippi di milan channel, l incontro "pare" concluso
ClauDeus
19-01-2009, 17:03
Si rolla? :O
http://www.time-is-fun.com/huge-joint-101.jpg
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:03
oggi una cliente ha osato mettermi giu' la cornetta tre volte di fila dicendomi di smetterla di romperle i coglioni. Mi ha scambiato per un'altra persona, non c'e' stato verso di spiegarle chi ero. Tipica capra valligiana bergamasca. Questo impiccio mi ha reso abbastanza nervoso, sta di fatto che non ho potuto fare altro che andare a casa sua e tirarle in fronte una forma di formaggio "strachi' de brans"
Ora e' ricoverata in reparto traumatologia all'ospedale riuniti di Bergamo
ps
Claudeus prima sono andato alla elleworld di zogno e ho prenotato un soggiorno a Gaza per te e la tua donna
scriem!
la fonte č lippi di milan channel, l incontro "pare" concluso
IL VIDEO DEFINITIVO !!:D :D KAKA VS RIQUELME
http://www.youtube.com/watch?v=nGiVQ9O1ETY
edit: visto tutto, bellissimo video!! Chissą vederli tutti e due assieme....
TeknoMan
19-01-2009, 17:05
UFFICIALE
juninho85
19-01-2009, 17:05
siam venuti di qua,siam venuti di la per montare a 90° cibula :O
ClauDeus
19-01-2009, 17:06
ps
Claudeus prima sono andato alla elleworld di zogno e ho prenotato un soggiorno a Gaza per te e la tua donna
scriem!
Basta che paghi :cool:
secondo lippi di milan channel kaką rimane, speriamo speriamo speriamo...
manurosso87
19-01-2009, 17:06
UFFICIALE
e due palle :cry:
secondo lippi di milan channel kaką rimane, speriamo speriamo speriamo...
fino a giugno....:D
ClauDeus
19-01-2009, 17:07
oggi una cliente ha osato mettermi giu' la cornetta tre volte di fila dicendomi di smetterla di romperle i coglioni. Mi ha scambiato per un'altra persona
Ti ha riconosciuto benissimo, invece :rolleyes:
manurosso87
19-01-2009, 17:08
jamal, sai che i miei avevano prenotato un viaggio in Terra Santa? :D
Ramingo^^
19-01-2009, 17:09
18.00 - "Nessuna novitą". Č l'unico commento strappato all'allenatore del Milan Carlo Ancelotti sulla possibile cessione del brasiliano, in una pausa della riunione tra calciatori, arbitri e allenatori a Milano.
manurosso87
19-01-2009, 17:09
IL VIDEO DEFINITIVO !!:D :D KAKA VS RIQUELME
http://www.youtube.com/watch?v=nGiVQ9O1ETY
edit: visto tutto, bellissimo video!! Chissą vederli tutti e due assieme....
sottolineerei come le azioni di Riquelme erano velocizzate, per non sfigurare con kaka! :read:
18.00 - "Nessuna novitą". Č l'unico commento strappato all'allenatore del Milan Carlo Ancelotti sulla possibile cessione del brasiliano, in una pausa della riunione tra calciatori, arbitri e allenatori a Milano.
che palle...
18.01 - E' terminato l'incontro tra Adriano Galliani e il padre di Kaką Bosco Leite.
banana snapple
19-01-2009, 17:10
ciao http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
Jamal Crawford
ma porca di quella puttana due vendite praticamente gia' fatte non si concretizzano piu' per manifesta deficienza degli acquirenti :rolleyes:
coldheart
19 GENNAIO ORE 18:10, ECCO LA PRIMA PAGINA DEL SITO DEL MANCHESTER CITY. C'E' POCO DA PENSARE, PIU' CHIARO DI COSI' :rolleyes:
http://img155.imageshack.us/img155/9219/kakalj6.jpg
18.01 - E' terminato l'incontro tra Adriano Galliani e il padre di Kaką Bosco Leite.
Se non dichiarano a stretto giro che rimane al milan, vuol dire che la trattativa va avanti... :cry:
ClauDeus
19-01-2009, 17:12
ma porca di quella puttana due vendite praticamente gia' fatte non si concretizzano piu' per manifesta deficienza degli acquirenti :rolleyes:
Quindi niente viaggetto a Gaza? :(
TeknoMan
19-01-2009, 17:12
:sbonk:
Mai viste tante persone tirarsi sceme per un giocatore :asd:
Alciato ha detto che l incontro con Bosco č terminato, sotto via turati sono in piu di 500 e tra poco apriranno uno striscione per tenere a Milano Kaką dove ci sarą scritto: č una questione di cuore, non si puņ vendere Kaką. Ha anche detto che il finale č molto vicino e nelle prossime ore si dovrebbe giungere ad una conclusione.
ho letto anche che galliani stą andando a parlare con il city, se ci vą davvero č finita...
juninho85
19-01-2009, 17:14
19 GENNAIO ORE 18:10, ECCO LA PRIMA PAGINA DEL SITO DEL MANCHESTER CITY. C'E' POCO DA PENSARE, PIU' CHIARO DI COSI' :rolleyes:
si ;)
GALLIANI parla col City
19.01.2009 18.01 di Milannews Redazione
Fonte: milannews.it
E' finito anche l'incontro tra Adriano Galliani e Bosco Leite: lo ha annunciato Milan Channel pochi minuti fa. Secondo quanto appreso invece da fonti di MilanNews, l'amministratore delegato č in questo momento a colloquio con emissari del Manchester City.
bello!!Un miraggio!!ahhhhhhhh:D :D
Ramingo^^
19-01-2009, 17:14
18.15 - Sono circa 300 i tifosi del Milan che partecipano alla protesta davanti alla sede del club in via Turati. Č chiaro il loro messaggio, espresso nel coro "Non si vende Kaką" e da un lungo striscione con scritto "Una questione di cuore: societą non vendere. Kaką non chiedere". I tifosi, che sventolano bandiere e hanno acceso anche qualche fumogeno, occupano per una trentina di metri il marciapiede e parte della sede stradale. Ma le forze dell'ordine - presenti con un importante dispiegamento - per il momento, si sono limitate a chiudere il traffico ai tram mentre le auto vengono fatte passare a singhiozzo.
Mr.AudioIsIviItumIre
19-01-2009, 17:15
Anche Sacchi ha detto "Rimani"... Tutte le persone che davvero vogliono bene al Milan stanno dicendo la stessa cosa, dai tifosi agli ex allenatori e anche gli ex giocatori (Panucci)... Tutti concordi nel pensare di quanto questo giocatore sia utile al Milan e di quanto pulito sia come uomo, il ragazzo Kaką. Lui vorrebbe rimanere,ne sono certo, ma dall'alto qualcuno č allettato dall'offerta, vera o presunta che sia, di 120 milioni di euro.
Chi vuole bene al Milan sa quanto Kaką č importante per la squadra. Chiunque la pensi diversamente vuol dire che non vuole bene al Milan ed č pregato di farsi da parte...
Ramingo^^
19-01-2009, 17:15
GALLIANI parla col City
E' finito anche l'incontro tra Adriano Galliani e Bosco Leite: lo ha annunciato Milan Channel pochi minuti fa. Secondo quanto appreso invece da fonti di MilanNews, l'amministratore delegato č in questo momento a colloquio con emissari del Manchester City.
Non č detto
potrebbe andargli a dire che non se ne fa niente.
sottolineerei come le azioni di Riquelme erano velocizzate, per non sfigurare con kaka! :read:
Comunque bel video!!
Non mi ricordavo il goal di Kaka contro l'Argentina ( coast to coast....):eek: :eek:
GALLIANI parla col City
:cry: Magari gli dice "Vaffanculo!", no??
No eh? :stordita:
momo-racing
19-01-2009, 17:17
i cinque cammelli sarebbero gli altri rinforzi a cui sta puntando lo sceicco? No, perchč uno di quelli mi pare assomigli veramente molto a Ibrahimovich :D
TeknoMan
:cry: Magari gli dice "Vaffanculo!", no??
No eh? :stordita:
uhm..
no. :O
coldheart
SERIAMENTE, da come si sta evolvendo la cosa penso che tra poco sapremo come finisce questa storia :O
Pikitano
19-01-2009, 17:19
Lo spero vivamente pure io di sapere qualcosa in serata....
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:20
Quindi niente viaggetto a Gaza? :(
devo ripiegare su Karachi in Pakistan, tipica e amena localita' turistica a due passi dagli impianti sciistici di Peshawar
costa meno, capiscimi claudeus costa un po' meno
manurosso87
19-01-2009, 17:21
ciao http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
ciao banano...
per me galliani sta andando dagli emissari arabi a vendere digao e non kaką per 150milioni, tanto rincretiniti come sono quelli non si accorgerebbero neanche della differenza :D :sofico:
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:22
[QUOTE=teogros;25917638]:cry: Magari gli dice "Vaffanculo!", no??
magari gli dice "buon lavoro"
manurosso87
19-01-2009, 17:22
per me galliani sta andando dagli emissari arabi a vendere digao e non kaką per 150milioni, tanto rincretiniti come sono quelli non si accorgerebbero neanche della differenza :D :sofico:
Non č detto
potrebbe andargli a dire che non se ne fa niente.
oppure si offfre lui :D
comunque finisce questa faccenda a me salirą un senso di nausea
Un giocatore che č diventato il piu forte al mondo anche grazie alla squadra in cui ha L'ONORE di militare, un giocatore che č ricchissimo, un giocatore che ha sempre detto di voler diventare il capitano del Milan, un giocatore simbolo per milioni di ragazzini che si apprestano a diventare bene o male calciatori...
un giocatore cosģ avrebbe dovuto dire FIN DA SUBITO: no grazie, sono un giocaotore del Milan e sto bene qui.
Ok, la societą puņ essere meno romantica perchč ci sono i bilanci di mezzo o quello che vuoi, ma la tua idea devi renderla PUBBLICA fin da subito, dimostrando un minimo di rispetto per la gente che ti segue da sempre... per quella gente senza la quale saresti (come tutti i giocatori di calcio del resto) solo uno che gioca a calcio...
TeknoMan
19-01-2009, 17:25
Un giocatore che č diventato il piu forte al mondo anche grazie alla squadra in cui ha L'ONORE di militare, un giocatore che č ricchissimo, un giocatore che ha sempre detto di voler diventare il capitano del Milan, un giocatore simbolo per milioni di ragazzini che si apprestano a diventare bene o male calciatori...
un giocatore cosģ avrebbe dovuto dire FIN DA SUBITO: no grazie, sono un giocaotore del Milan e sto bene qui.
Ok, la societą puņ essere meno romantica perchč ci sono i bilanci di mezzo o quello che vuoi, ma la tua idea devi renderla PUBBLICA fin da subito, dimostrando un minimo di rispetto per la gente che ti segue da sempre... per quella gente senza la quale saresti (come tutti i giocatori di calcio del resto) solo uno che gioca a calcio...
http://napoletanizzando.files.wordpress.com/2006/11/soldi.jpg
-Dimitri-
19-01-2009, 17:25
Pare che Kaka sia del Manchester.
MERCENARIO PURE LUI
L'epilogo mi ricorda un po' quello di Ronaldo dall'Inter al Real... :(
manurosso87
19-01-2009, 17:26
MERCENARIO PURE LUI
banana snapple
19-01-2009, 17:27
ciao banano...
essendo un grande re (altro che lo sceicco e i suoi 4 spicci http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif), comprerņ io il cartellino di kaką, e lo farņ giocare nel milan
-Dimitri-
19-01-2009, 17:28
E' che cercavo di fomentare, ma non ci casca piu' nessuno ormai :asd:
MERCENARIO PURE LUI
Fonte?
Razer(x)
Io voto per la tua castrazione :O mi hai fatto prendere un colpo :mad:
Jamal Crawford
kaka' ha firmato
kaka' ha firmato
manurosso87
19-01-2009, 17:29
Fonte?
Io voto per la tua castrazione :O mi hai fatto prendere un colpo :mad:
kaka' ha firmato
rollo tutti :rolleyes: e vi segnalo. Ora basta.
Mr.AudioIsIviItumIre
E se ti dicessi che č il Milan che vuole vendere Kaką ma lui vuole restare? Se tu,Kaką, vedessi che la societą nella quale giochi amorevolmente ha ricevuto un'offerta che ha accettato mentre tu vorresti rimanere,cosa penseresti ?
TeknoMan
kaka' ha firmato
cosa? :confused:
http://napoletanizzando.files.wordpress.com/2006/11/soldi.jpg
sģ, č per questo che ho la nausea
coldheart
19-01-2009, 17:30
essendo un grande re (altro che lo sceicco e i suoi 4 spicci http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif), comprerņ io il cartellino di kaką, e lo farņ giocare nel milan
si il re delle banane :asd:
-Dimitri-
19-01-2009, 17:30
Se tu,Kaką, vedessi che la societą nella quale giochi amorevolmente
Alla quale ha chiesto amorevolmente un aumento ogni anno...
manurosso87
19-01-2009, 17:32
emh... mi scappa da kaką :help:
banana snapple
si il re delle banane :asd:
posso comprarmi il forum con tutti i suoi utenti, se voglio http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
TeknoMan
raga stavolta č tutto vero :(
ذكرت صحيفة "لو باريزيان" الفرنسية اليوم الاثنين أن ميلان الإيطالي عرض على بايرن ميونيخ الألماني 35 مليون يورو من أجل التخلي عن خدمات مواطنها الدولي فرانك ريبيري إضافة إلى حصول الفريق البافاري على المدافع الإيطالي ماسيمو اودو بشكل نهائي.
وأكدت الصحيفة الباريسية أن ميلان تقدم بهذا العرض فعلاً وسيمول الفريق اللومباردي هذه الصفقة من بيع لاعب وسطه البرازيلي كاكا إلى مانشستر سيتي الإنكليزي مقابل أكثر من 100 مليون يورو.
وأشارت "لو باريزيان" إلى أن إداريي ميلان اجتمعوا بريبيري أيضاً وعرضوا عليه 6.5 مليون يورو سنوياً ولمدة أربع سنوات، ما سيجعله اللاعب الأغلى راتباً في فريق المدرب كارلو انشيلوتي (بعد رحيل كاكا) أمام البرازيلي رونالدينيو الذي يتقاضى 4 ملايين يورو بحسب وسائل الإعلام.
وسيكون ريبيري (25 عاماً) الذي فرض نفسه نجماً للفريق البافاري بامتياز منذ انتقاله إلى الأخير الموسم الماضي قادماً من مرسيليا، البديل الأمثل لكاكا لأن اللاعبين يملكان أسلوباً متشابهاً.
ويبقى على ميلان أن يقنع بايرن بالتخلي عن نجمه الفرنسي، علماَ بأن الأخير أكد في أكثر من مناسبة انه متمسك بالفرنسي.
وتجدر الإشارة إلى أن ميلان أعار اودو إلى بايرن ميونيخ هذا الموسم ويبدو أن الأول سيتخلى عنه نهائياً ضمن صفقة ريبيري الذي كان صرح مؤخراً أنه مستعد لكل الاحتمالات المتعلقة بمستقبله مع بطل ألمانيا.
وقال ريبيري في تصريح صحافي رداً على سؤال حول إمكانية بقائه مع بايرن ميونيخ حتى نهاية عقده معه عام 2011: "أنا في وضع جيد إلا أن الأمر صعب لأني مستعد لكل الاحتمالات، في عالم كرة القدم، لا يمكننا أن نعرف ماذا سيحصل لنا".
وكان المسؤولون في بايرن ميونيخ أعلنوا منذ فترة عن نيتهم فتح مفاوضات تتعلق بتمديد عقد ريبيري الذي اختير الموسم الماضي أفضل لاعب في الدوري الألماني الذي يعاود نشاطه نهاية الشهر الحالي.
وفي حال كان خبر اهتمام ميلان بريبيري صحيحاً، فسيصبح الفرنسي خامس لاعب على لائحة اللاعبين الذين يسعى الفريق اللومباردي للتعاقد معهم في حال تخلى عن كاكا لمانشستر سيتي، إذ ذكرت صحيفة "غازيتا ديللو سبورت" السبت الماضي أن فريق انشيلوتي سيستثمر الملايين التي سيحصل عليه من بيعه كاكا من أجل تعزيز صفوفه بأربعة لاعبين من ارسنال وتشلسي الإنكليزيين.
ولم يصل ميلان ومانشستر سيتي إلى اتفاق رسمي حتى الآن حول صفقة انتقال كاكا إلى الفريق الإنكليزي، لكن وسائل الإعلام الإيطالية والبريطانية تتحدث عن أن الصفقة ستتم.
وكشفت "غازيتا ديللو سبورت" أن ميلان سيعرض 35 ملايين يورو على كل من ارسنال وتشلسي ليحصل من الأول على خدمات المهاجم التوغولي ايمانويل اديبايور ومن الثاني على لاعب وسطه الغاني ميكايل ايسيان.
كما ذكرت الصحيفة أن ميلان مستعد لدفع 15 مليون يورو لارسنال من أجل التعاقد مع الظهير الأيسر الفرنسي غايل كليشي، و10 ملايين لتشلسي مقابل تخلي الأخير عن قلب دفاعه البرازيلي اليكس.
ويفكر ميلان جدياً بالعرض الذي تقدم به المالكون الإماراتيون لمانشستر سيتي، ووصل والد كاكا ووكيل أعماله إلى ميلانو اليوم الاثنين من أجل
banana snapple
19-01-2009, 17:33
emh... mi scappa da kaką :help:
vai vai, non trattenere :asd:
manurosso87
19-01-2009, 17:33
ذكرت صحيفة "لو باريزيان" الفرنسية اليوم الاثنين أن ميلان الإيطالي عرض على بايرن ميونيخ الألماني 35 مليون يورو من أجل التخلي عن خدمات مواطنها الدولي فرانك ريبيري إضافة إلى حصول الفريق البافاري على المدافع الإيطالي ماسيمو اودو بشكل نهائي.
وأكدت الصحيفة الباريسية أن ميلان تقدم بهذا العرض فعلاً وسيمول الفريق اللومباردي هذه الصفقة من بيع لاعب وسطه البرازيلي كاكا إلى مانشستر سيتي الإنكليزي مقابل أكثر من 100 مليون يورو.
وأشارت "لو باريزيان" إلى أن إداريي ميلان اجتمعوا بريبيري أيضاً وعرضوا عليه 6.5 مليون يورو سنوياً ولمدة أربع سنوات، ما سيجعله اللاعب الأغلى راتباً في فريق المدرب كارلو انشيلوتي (بعد رحيل كاكا) أمام البرازيلي رونالدينيو الذي يتقاضى 4 ملايين يورو بحسب وسائل الإعلام.
وسيكون ريبيري (25 عاماً) الذي فرض نفسه نجماً للفريق البافاري بامتياز منذ انتقاله إلى الأخير الموسم الماضي قادماً من مرسيليا، البديل الأمثل لكاكا لأن اللاعبين يملكان أسلوباً متشابهاً.
ويبقى على ميلان أن يقنع بايرن بالتخلي عن نجمه الفرنسي، علماَ بأن الأخير أكد في أكثر من مناسبة انه متمسك بالفرنسي.
وتجدر الإشارة إلى أن ميلان أعار اودو إلى بايرن ميونيخ هذا الموسم ويبدو أن الأول سيتخلى عنه نهائياً ضمن صفقة ريبيري الذي كان صرح مؤخراً أنه مستعد لكل الاحتمالات المتعلقة بمستقبله مع بطل ألمانيا.
وقال ريبيري في تصريح صحافي رداً على سؤال حول إمكانية بقائه مع بايرن ميونيخ حتى نهاية عقده معه عام 2011: "أنا في وضع جيد إلا أن الأمر صعب لأني مستعد لكل الاحتمالات، في عالم كرة القدم، لا يمكننا أن نعرف ماذا سيحصل لنا".
وكان المسؤولون في بايرن ميونيخ أعلنوا منذ فترة عن نيتهم فتح مفاوضات تتعلق بتمديد عقد ريبيري الذي اختير الموسم الماضي أفضل لاعب في الدوري الألماني الذي يعاود نشاطه نهاية الشهر الحالي.
وفي حال كان خبر اهتمام ميلان بريبيري صحيحاً، فسيصبح الفرنسي خامس لاعب على لائحة اللاعبين الذين يسعى الفريق اللومباردي للتعاقد معهم في حال تخلى عن كاكا لمانشستر سيتي، إذ ذكرت صحيفة "غازيتا ديللو سبورت" السبت الماضي أن فريق انشيلوتي سيستثمر الملايين التي سيحصل عليه من بيعه كاكا من أجل تعزيز صفوفه بأربعة لاعبين من ارسنال وتشلسي الإنكليزيين.
ولم يصل ميلان ومانشستر سيتي إلى اتفاق رسمي حتى الآن حول صفقة انتقال كاكا إلى الفريق الإنكليزي، لكن وسائل الإعلام الإيطالية والبريطانية تتحدث عن أن الصفقة ستتم.
وكشفت "غازيتا ديللو سبورت" أن ميلان سيعرض 35 ملايين يورو على كل من ارسنال وتشلسي ليحصل من الأول على خدمات المهاجم التوغولي ايمانويل اديبايور ومن الثاني على لاعب وسطه الغاني ميكايل ايسيان.
كما ذكرت الصحيفة أن ميلان مستعد لدفع 15 مليون يورو لارسنال من أجل التعاقد مع الظهير الأيسر الفرنسي غايل كليشي، و10 ملايين لتشلسي مقابل تخلي الأخير عن قلب دفاعه البرازيلي اليكس.
ويفكر ميلان جدياً بالعرض الذي تقدم به المالكون الإماراتيون لمانشستر سيتي، ووصل والد كاكا ووكيل أعماله إلى ميلانو اليوم الاثنين من أجل
no, alla fine dice che č saltato tutto..
manurosso87
19-01-2009, 17:34
*refresh_selvaggio*
anche voi a far impallare sportmediaset? :asd:
no, alla fine dice che č saltato tutto..
Gią, l'ultima riga č inequivocabile :O :D
Ramingo^^
19-01-2009, 17:35
18.35 - Il numero dei tifosi che protestano sotto la sede del Milan sta piano piano aumentando, e le forze dell'ordine hanno disposto la totale chiusura del traffico lungo il tratto di via Turati. I tifosi continuano a scandire cori contro la cessione di Kaką. La situazione al momento č tranquilla.
MANuHELL
19-01-2009, 17:35
anche voi a far impallare sportmediaset? :asd:
:eek: ...pensavo che la mia linea a non funzionare...:eek:
manurosso87
19-01-2009, 17:36
:eek: ...pensavo che la mia linea a non funzionare...:eek:
non aggiorna quasi pił :asd:
metalfreezer
19-01-2009, 17:36
calma ragazzi se va via kaką abbiamo gią il sostituto:
Biagianti, l'agente: "Il Milan lo ha cercato"
Roberto La Florio, agente di Marco Biagianti (24), ha dichiarato che il centrocampista lascerą Catania: "E' destinato ad andare via. Probabilmente l'affare si farą a giugno - ha affermato il procuratore, intervistato da Sportal.it - ma non si puņ escludere che le cose possano cambiare gią durante il mercato invernale". Il giocatore č stato accostato alla Fiorentina, ma De Florio rivela che sono in molte a volerlo: "Ci sono almeno un paio di societą medio grandi che si sono fatte avanti. Lo hanno cercato anche il Milan e altre big".
18.35 - Il numero dei tifosi che protestano sotto la sede del Milan sta piano piano aumentando, e le forze dell'ordine hanno disposto la totale chiusura del traffico lungo il tratto di via Turati. I tifosi continuano a scandire cori contro la cessione di Kaką. La situazione al momento č tranquilla.
Fra un pņ arriva una task force di marines direttamente dagli States...
Ma la gente non ha niente da fare che protestare per un giocatore....???:confused: :confused:
MANuHELL
19-01-2009, 17:39
non aggiorna quasi pił :asd:
:D veramente a me non lo caricava proprio...ho dovuto riavviare il router:doh:
metalfreezer
19-01-2009, 17:39
cmq se facessero una formazione tipo :
Abbiati, Zambrotta, Mexes, Silva, Clichy Fabregas, Flaminģ, ronaldinho, Ribery, Benzema, Pato
glielo porto in braccio kaką :read:
Dario Abbiati, Zambrotta, Mexes, Silva, Clichy Fabregas, Flaminģ, ronaldinho, Ribery, Benzema, Pato
Dario Abbiati č parente di Christian? :D
Abbiati, Zambrotta, Mexes, Silva, Clichy Fabregas, Flaminģ, ronaldinho, Ribery, Benzema, Pato
Chi č Dario Abbiati??:fagiano: :fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
19-01-2009, 17:41
Alla quale ha chiesto amorevolmente un aumento ogni anno...
Dopo la Champions 2007 aveva tutte le ragioni di questo mondo per chiedere un aumento... A questo punto, chiamarlo mercenario č un'esagerazione pazzesca. Ripeto: č la societą che ha ricevuto un'offerta alla quale ha praticamente detto sģ fin dall'inizio. Se lui ha visto che la societą lo ha praticamente ceduto cosa doveva fare? Tu come ti comporteresti se la tua ragazza non ti volesse pił pur non avendo il coraggio di lasciarti? Rimarresti al suo fianco col mal di stomaco oppure te ne troveresti un'altra che ti ama ?
metalfreezer
ahah č perchč ho fatto il copia incolla da facebook :D
[D]4N!3L
5 francesi in squadra :eek:
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:42
cosa? :confused:
Fra un pņ arriva una task force di marines direttamente dagli States...
Ma la gente non ha niente da fare che protestare per un giocatore....???:confused: :confused:
invece di andare a d ammazzarsi il fegato con aperitivi, negroni e minchiate varie, forse per una sera fanno la cosa giusta, la prima cosa giusta nella loro ignobile vita
qualche altro straniero in pił no eh?
ricordatevi gli italiani in campo nella ultima cl...
maldini, oddo, gattuso, pirlo, ambrosini, inzaghi, nn ricordo se ci fosse o meno anche nesta...
stesso discorso per la finale di intercontinentale, con favalli addirittura in campo...
pił italiani meno stranieri, nn siamo l'itner:O
pierluigi86
19-01-2009, 17:43
fonte? traduzione?
coldheart
19-01-2009, 17:43
qualche altro straniero in pił no eh?
ricordatevi gli italiani in campo nella ultima cl...
maldini, oddo, gattuso, pirlo, ambrosini, inzaghi, nn ricordo se ci fosse o meno anche nesta...
stesso discorso per la finale di intercontinentale, con favalli addirittura in campo...
pił italiani meno stranieri, nn siamo l'itner:O
sante parole, gli zingari lasciamoli all'inter :D
invece di andare a d ammazzarsi il fegato con aperitivi, negroni e minchiate varie, forse per una sera fanno la cosa giusta, la prima cosa giusta nella loro ignobile vita
Perņ si sta cadendo nel ridicolo...
Mr.AudioIsIviItumIre
19-01-2009, 17:44
E' questo l'italiano: č capace di scendere in piazza se gli tocchi la propria squadra del cuore ma se invece il politico di turno manda in sfacelo il proprio paese,non se ne frega una mazza.
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:44
la fase difensiva e' tutta nelle mani della madonna che deve guardare giu costantemente, anche quando sul fornello sta bruciando l'arrosto per suo figlio
AWD ARENA DI HANNOVER: MERCOLEDI' DI SCENA IL MILAN
19/01/2009
MILANO - Il Milan affronterą in amichevole l'Hannover 96 mercoledģ alle ore 20.30 all'AWD Arena di Hannover. Si tratta di un nuovo contatto fra il Milan e il calcio tedesco dopo l'Emirates Cup di Dubai con l'Amburgo e prima dell'impegno di Coppa Uefa con il Werder Brema.
dite che vedremo in campo mattioni e thiago silva?:fagiano:
E' questo l'italiano: č capace di scendere in piazza se gli tocchi la propria squadra del cuore ma se invece il politico di turno manda in sfacelo il proprio paese,non se ne frega una mazza.
:mano: :mano:
:asd:
momo-racing
19-01-2009, 17:46
la cosa divertente č che nel milan il presidente della propria squadra e il politico di turno tendono a coincidere :asd: :asd:
Razer(x)
19-01-2009, 17:47
dite che vedremo in campo mattioni e thiago silva?:fagiano:
Speriamo, Mattioni promette bene
juninho85
19-01-2009, 17:48
ma sai contro l'italia remano contro a centinaia,contro la permanenza di kaką fondalmentalmente uno :O
la cosa divertente č che nel milan il presidente della propria squadra e il politico di turno tendono a coincidere :asd: :asd:
:banned: :banned:
marcolan
19-01-2009, 17:50
E poi le mezze stagioni non esistono pił.
ClauDeus
Qui ci vuole un madrelingua...
Jamal ci sei?
-Dimitri-
Comunque bisogna ammettere che raramente il milan ha generato tali momenti di isteria collettiva per un giocatore :asd:
Voglio situazioni analoghe piu' spesso :O :O :O
Jamal ci sei?
ma che madrelingua xD..usate google translate da arabo in inglese o italiano e avrete la traduzione.. non si legge nulla di importante :)
Jamal ci sei?
C'č sempre google translate :O
Traduzione: Arabo » Italiano
Originally Posted by TeknoMan View Post raga stavolta č tutto vero ذكرت صحيفة "لو باريزيان" الفرنسية اليوم الاثنين أن ميلان الإيطالي عرض على بايرن ميونيخ الألماني 35 مليون يورو من أجل التخلي عن خدمات مواطنها الدولي فرانك ريبيري إضافة إلى حصول الفريق البافاري على المدافع الإيطالي ماسيمو اودو بشكل نهائي. وأكدت الصحيفة الباريسية أن ميلان تقدم بهذا العرض فعلاً وسيمول الفريق اللومباردي هذه الصفقة من بيع لاعب وسطه البرازيلي كاكا إلى مانشستر سيتي الإنكليزي مقابل أكثر من 100 مليون يورو. وأشارت "لو باريزيان" إلى أن إداريي ميلان اجتمعوا بريبيري أيضاً وعرضوا عليه 6.5 مليون يورو سنوياً ولمدة أربع سنوات، ما سيجعله اللاعب الأغلى راتباً في فريق المدرب كارلو انشيلوتي (بعد رحيل كاكا) أمام البرازيلي رونالدينيو الذي يتقاضى 4 ملايين يورو بحسب وسائل الإعلام. وسيكون ريبيري (25 عاماً) الذي فرض نفسه نجماً للفريق البافاري بامتياز منذ انتقاله إلى الأخير الموسم الماضي قادماً من مرسيليا، البديل الأمثل لكاكا لأن اللاعبين يملكان أسلوباً متشابهاً. ويبقى على ميلان أن يقنع بايرن بالتخلي عن نجمه الفرنسي، علماَ بأن الأخير أكد في أكثر من مناسبة انه متمسك بالفرنسي. وتجدر الإشارة إلى أن ميلان أعار اودو إلى بايرن ميونيخ هذا الموسم ويبدو أن الأول سيتخلى عنه نهائياً ضمن صفقة ريبيري الذي كان صرح مؤخراً أنه مستعد لكل الاحتمالات المتعلقة بمستقبله مع بطل ألمانيا. وقال ريبيري في تصريح صحافي رداً على سؤال حول إمكانية بقائه مع بايرن ميونيخ حتى نهاية عقده معه عام 2011: "أنا في وضع جيد إلا أن الأمر صعب لأني مستعد لكل الاحتمالات، في عالم كرة القدم، لا يمكننا أن نعرف ماذا سيحصل لنا". وكان المسؤولون في بايرن ميونيخ أعلنوا منذ فترة عن نيتهم فتح مفاوضات تتعلق بتمديد عقد ريبيري الذي اختير الموسم الماضي أفضل لاعب في الدوري الألماني الذي يعاود نشاطه نهاية الشهر الحالي. وفي حال كان خبر اهتمام ميلان بريبيري صحيحاً، فسيصبح الفرنسي خامس لاعب على لائحة اللاعبين الذين يسعى الفريق اللومباردي للتعاقد معهم في حال تخلى عن كاكا لمانشستر سيتي، إذ ذكرت صحيفة "غازيتا ديللو سبورت" السبت الماضي أن فريق انشيلوتي سيستثمر الملايين التي سيحصل عليه من بيعه كاكا من أجل تعزيز صفوفه بأربعة لاعبين من ارسنال وتشلسي الإنكليزيين. ولم يصل ميلان ومانشستر سيتي إلى اتفاق رسمي حتى الآن حول صفقة انتقال كاكا إلى الفريق الإنكليزي، لكن وسائل الإعلام الإيطالية والبريطانية تتحدث عن أن الصفقة ستتم. وكشفت "غازيتا ديللو سبورت" أن ميلان سيعرض 35 ملايين يورو على كل من ارسنال وتشلسي ليحصل من الأول على خدمات المهاجم التوغولي ايمانويل اديبايور ومن الثاني على لاعب وسطه الغاني ميكايل ايسيان. كما ذكرت الصحيفة أن ميلان مستعد لدفع 15 مليون يورو لارسنال من أجل التعاقد مع الظهير الأيسر الفرنسي غايل كليشي، و10 ملايين لتشلسي مقابل تخلي الأخير عن قلب دفاعه البرازيلي اليكس. ويفكر ميلان جدياً بالعرض الذي تقدم به المالكون الإماراتيون لمانشستر سيتي، ووصل والد كاكا ووكيل أعماله إلى ميلانو اليوم الاثنين من أجل
Originalmente inviato da TeknoMan Vedi Post
raga stavolta č tutto vero
Secondo il quotidiano "Le Parisien", Lunedi francese ha detto che Milano offre il Bayern Monaco 35 milioni di euro per i servizi di abbandonare la sua nazionale e internazionale Franck Ribéry, nonché per la Bavari al difensore Massimo Oddo italiano in finale.
La carta di Parigi Milano hanno gią fatto questa offerta sarą finanziata dal gruppo di lavoro Allombardi questo accordo per la vendita del centrocampista brasiliano Kaka al Manchester City, l'inglese per pił di 100 milioni di euro.
Ha osservato, "Le Parisien" che gli amministratori si sono incontrati con l'AC Milan beriberi anche lui offerto 6,5 milioni di euro l'anno per quattro anni, lo stipendio che lo rendono il giocatore pił costoso nella squadra di Carlo Ancelotti (dopo la partenza di Milano) per il brasiliano Ronaldinho, che ha pagato 4 milioni di euro, secondo i mezzi di comunicazione.
Sarą Ribéry (25 anni), che egli stesso ha imposto una stella della squadra con distinzione dopo l'adesione Bayern la scorsa stagione, l'ultima provenienti da Marsiglia, l'alternativa ideale a Kaka, perché i giocatori hanno il metodo simile.
Resta a Milano per convincere ad abbandonare il Bayern star francese, quest'ultima ha insistito in pił di un'occasione č stato Bafrenc.
Va notato che Milano Oddo in prestito al Bayern Monaco di questa stagione e mi sembra che sarą anche la parte finale di un accordo Ribéry, che č stato recentemente annunciato che č pronto per tutte le possibilitą per il futuro con il tedesco campioni.
Ribéry ha dichiarato in un comunicato stampa in risposta ad un quesito circa la possibilitą di rimanere con il Bayern Monaco fino al termine del suo contratto nel 2011: "Io sono in una buona posizione, ma č difficile perché io sono pronto per tutti i casi, nel mondo del calcio, non possiamo sapere cosa succederą a noi."
Il Bayern Monaco funzionari hanno annunciato la loro intenzione, poiché l'apertura dei negoziati per l'estensione del centrocampista, che l'azienda č stata selezionata la scorsa stagione, il miglior giocatore della Bundesliga nuovamente la sua fine di questo mese.
Se le notizie di interesse nel caso di beriberi Milano, il francese diventerą il quinto giocatore nella lista dei giocatori che Allombardi Gruppo intende impegnarsi con loro in caso Kaka ha Manchester City, come riferito, "Gazzetta dello Sport," Sabato scorso, che il gruppo di giocatori che investono milioni di vendita kaka al fine di rafforzare la squadra con quattro giocatori di Arsenal e Chelsea, l'inglese.
Milano non č arrivato e Manchester City per un accordo formale in cui il trasferimento di Kaka alla squadra inglese, ma i media italiani e gli inglesi hanno sostenuto che l'operazione sarą.
Ha rivelato, "Gazzetta dello Sport che" il Milan si č di 35 milioni di euro per ciascuno degli Arsenal e Chelsea, per vincere il primo dei servizi di attaccante Emmanuel Adebayor č il secondo del centrocampista ghanese Michael Essien.
Il documento ha anche detto che Milano č pronta a pagare 15 milioni di euro per l'Arsenal per il contratto con la sinistra francese Gael Clichy-back, e 10 milioni di euro per l'ultimo Chelsea rinunciato nel cuore della sua difesa brasiliano Alex.
Milano seriamente in considerazione l'offerta fatta dai proprietari del Manchester City, Emirati Arabi Uniti, e il padre di Kaka e l'agente a Milano per il Lunedi
Arabo
>
Italiano
inverti
Traduci
Pikitano
19-01-2009, 17:54
O la lingua di qualche madre....:stordita:
MANuHELL
19-01-2009, 17:57
Il parrucchiere di Kaką ha detto di aver trovato il brasiliano pallido e gił di morele...oibņ:sob:
ClauDeus
19-01-2009, 17:57
ma che madrelingua xD..usate google translate
C'č sempre google translate :O
:rolleyes:
Jamal Crawford
19-01-2009, 17:58
E poi le mezze stagioni non esistono pił.
Jamal ci sei?
eccomi. Dunque ho dato una rapida occhiata a quell'articolo, sostanzialmente c'e' scritto che kaka' ha accettato l'offerta del city, che e' entusista di approdare in champion's league e soprattutto al manchester city di cui e' tifoso dai tempi del terzino sinistro Pierce. Seguono poi tutta una serie di retroscena di questi giorni di trattativa, ma quello che mi preme rendervi partecipi e' questo: kaka' prima di vagliare il contratto offerto dalla squadra dello sceicco, si e' preso una giornata intera di pausa dagli allenamenti e questa giornata di pausa l'ha trascorsa a casa di un amico (adriano) il quale gli ha consigliato di restare che a fine anno l'avrebbe raggiunto al milan...
ClauDeus
19-01-2009, 17:58
Il parrucchiere di Kaką ha detto di aver trovato il brasiliano pallido e gił di morele...oibņ:sob:
http://www.sniffilm.it/biografie/lino-banfi.jpg
Pikitano
19-01-2009, 17:59
:rolleyes:
ClauDeus
19-01-2009, 17:59
eccomi. Dunque ho dato una rapida occhiata a quell'articolo, sostanzialmente c'e' scritto che kaka' ha accettato l'offerta del city, che e' entusista di approdare in champion's league e soprattutto al manchester city di cui e' tifoso dai tempi del terzino sinistro Pierce. Seguono poi tutta una serie di retroscena di questi giorni di trattativa, ma quello che mi preme rendervi partecipi e' questo: kaka' prima di vagliare il contratto offerto dalla squadra dello sceicco, si e' preso una giornata intera di pausa dagli allenamenti e questa giornata di pausa l'ha trascorsa a casa di un amico (adriano) il quale gli ha consigliato di restare che a fine anno l'avrebbe raggiunto al milan...
giannica
19-01-2009, 18:00
Milannews.it - Galliani č a colloquio con il City
19.01.2009 18.37 di Gianluigi Longari articolo letto 2521 volte
E' finito anche l'incontro tra Adriano Galliani e Bosco Leite: lo ha annunciato Milan Channel pochi minuti fa. Secondo quanto appreso invece da fonti di MilanNews.it, l'amministratore delegato č in questo momento a colloquio con emissari del Manchester City.
minchia sto skiattando....che tensioneeeeeeeeee
High Speed
19-01-2009, 18:02
18:40 Un amico di famiglia: "Kaką č a pezzi"
Un amico (nonchč parrucchiere personale) della famiglia di Ricardo Kaką ha avuto occasione di recarsi in giornata nell'abitazione del campione brasiliano. Intervistato da Sky, il conoscente ha parlato di un Kaką "pallido, gił di morale, mai visto in condizioni di simile disagio caratteriale. E' evidente -ha continuato- che si trova in un grosso stato confusionale ed č combattuto tra l'intenzione di rimanere a Milano, dove sente l'affetto della gente e ha tanti amici, e la possibilitą di andare via e avere un grande contratto. E' veramente in crisi"
LOL :D
1) Un amico chissą chi č..... IL parrucchiere!!!
poi...:rolleyes:
2) In crisi.... e si... e meno male che scrive sulla maglia che Lui segue Gesł... Ecco vedi a bestemmiare... la chiesa crolla come lui segue per SOLDI il Musulmano... Vuole invecchiare nel milan, mette la mano sul cuore e poi obbedisce al paparino strozzino che si fa i propri conti...
ma va va...
Certo che davvero dovesse andare dallo sceicco, se ne faranno vignette con la storia i belong to jesus....
giannica
19-01-2009, 18:02
ESCLUSIVO AGENTE RIBERY: "MILAN? DIFFICILE FRANCK VIA DA MONACO"
Alain Migliaccio in esclusiva a Calciomercato.it
Franck Ribery accostato al Milan
PARIGI (Francia) - "Nessun contatto con il Milan". A smentire la notizia lanciata da 'Le Parisien' in merito ad una folle offerta rossonera per Ribery (35 mln al Bayern pił il cartellino di Oddo e 6.5 al giocatore per 4 anni), ci ha pensato direttamente l'agente del trequartista francese Alain Migliaccio, raggiunto in esclusiva da Calciomercato.it: "Conosco molto bene la dirigenza del Milan, ma per Ribery non mi ha chiamato nessuno. Si tratta solo di indiscrezioni e supposizioni dei giornalisti". Alla luce poi dell'addio di Podolski che in estate tornerą al Colonia, appare improbabile la partenza di un altro pezzo importante da Monaco: "Certamente - conferma il procuratore -. Il Bayern difficilmente venderą Ribery. Franck poi sta molto bene a Monaco, dove ha un ottimo rapporto con Luca Toni".
Eleonora Trotta
www.calciomercato.it
giannica
19-01-2009, 18:04
ESCLUSIVO FABIO PARISI: "SCOMMETTO SULLA PERMANENZA DI KAKA'"
Lei, da esperto di mercato internazionale, come crede finirą la vicenda?
"Se dovessi scommettere un euro, lo punterei su un Kaką ancora in rossonero". calciomercato.it
ClauDeus
19-01-2009, 18:05
"Se dovessi scommettere un euro, lo punterei su un Kaką ancora in rossonero". calciomercato.it
Abbč :D
gią dieci euro ci penserebbe su
momo-racing
19-01-2009, 18:09
e se ne dovesse scommettere mille?
pierluigi86
19-01-2009, 18:09
ma ancora non č uscito niente su al jazeera???
tavano10
19-01-2009, 18:10
ad ogni modo kaką č combattuto solo perchč il manchester city č una squadra merdosa (per il momento)..se fosse stato il real a chiamare voglio vedere...
a sto puto che vada
marcolan
19-01-2009, 18:10
Direi che ormai siamo fottuti, se avesse deciso di restare lo avrebbero gią detto.
Fanculo.
mt_iceman
19-01-2009, 18:11
ma ancora non č uscito niente su al jazeera???
"tregua fra hamas e israele in attesa della decisione di kaka" .cit iscm :asd:
High Speed
19-01-2009, 18:12
ad ogni modo kaką č combattuto solo perchč il manchester city č una squadra merdosa (per il momento)..se fosse stato il real a chiamare voglio vedere...
a sto puto che vada
Appunto questo č importante...:mad:
mt_iceman
19-01-2009, 18:13
Direi che ormai siamo fottuti, se avesse deciso di restare lo avrebbero gią detto.
Fanculo.
imho, stanno mettendo su il teatrino. se avessero gią deciso di venderlo, non ci sarebbe stato nemmeno l'incontro fra gallaini e b. ;)
sono sicuro al 99% che rimane
Fanculo.
speriamo di no, ma lo temo :(
Fanculo.
Temo sia cosģ.
-kurgan-
minchia che pezzente :asd:
Razer(x)
a sto puto che vada
Sottoscrivo.
Jamal Crawford
19-01-2009, 18:14
a sto puto che vada
esatto!!
Fanculo.
possono sempre dire che ha deciso di restare. cosi' si allenta la tensione e fra meno di sei mesi, diciamo a fine maggio ricomincia la solfa e stavolta si che se ne andra' ma al real
mt_iceman
Milannews.it - Galliani č a colloquio con il City
19.01.2009 18.37 di Gianluigi Longari articolo letto 2521 volte
E' finito anche l'incontro tra Adriano Galliani e Bosco Leite: lo ha annunciato Milan Channel pochi minuti fa. Secondo quanto appreso invece da fonti di MilanNews.it, l'amministratore delegato č in questo momento a colloquio con emissari del Manchester City.
domani tutti al semaforo!!!!
http://www.fabiopironidibondeno.com/GiornaleCity.jpg
High Speed
Fanculo.
Fottuti? Allora quando van basten si č rotto o baresi ha smesso? Che dovevamo fare chiudere il milan e tifare per altri ?
Razer(x)
19-01-2009, 18:16
Allora quando van basten si č rotto...
Povero Cigno :cry:
Jamal Crawford
Fottuti? Allora quando van basten si č rotto o baresi ha smesso? Che dovevamo fare chiudere il milan e tifare per altri ?
a dire le cose come stanno quando si e' rotto van basten avevamo comunque uno squadrone pazzesco infatti abbiamo vinto lo scudo con gullit centravanti
Adesso tolto kaka' dalla rosa di campione abbiamo solo pirlo. Nesta e' rotto, seedorf e' un ex campione, idem maldini.
marcolan
Diciamo che č fottuto chi sperava che rimanesse.
Se dico fanculo Galliani e Ancelotti mi allineo e va meglio?
Scusate se mi intrometto, ma interessa anche a me la questione(simpatizzo per il City)
19.10 - Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kaką, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Gary Cook, presidente esecutivo del Manchester City č arrivato a Milano e al momento sta parlando con il padre di Ricardo. A seguire Cook e Bosco Leite incontreranno la societą rossonera.
Io spero per il calcio, ma soprattutto per lui, che resti al Milan ;)
19.10 - Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kaką, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Gary Cook, presidente esecutivo del Manchester City č arrivato a Milano e al momento sta parlando con il padre di Ricardo. A seguire Cook e Bosco Leite incontreranno la societą rossonera.
siamo fottuti č finita...
pierluigi86
19-01-2009, 18:20
Scusate se mi intrometto, ma interessa anche a me la questione(simpatizzo per il City)
NOOOO
ora chiudono pure le scommesse sul trasferimento...
High Speed
19-01-2009, 18:21
diciamo che farla in cul... tutti le controparti va pił che bene.... :D
ma diciamo anche che l' unico fottuto č kaka se va al city... :sofico:
e sinceramente spero che ci vada a manchester ad ammuffire, mentre suo padre sta con le chiappe al sole a san paolo con 2 mignottone a servirlo... :ciapet:
Quindiiiiiiii?! :incazzed:
Pikitano
19-01-2009, 18:21
:eek: :( :cry: :muro: :mc: :mbe: :ncomment: :nera:
Scusate se mi intrometto, ma interessa anche a me la questione (simpatizzo per il City)
Pikitano
19-01-2009, 18:23
mentre suo padre sta con le chiappe al sole a san paolo con 2 mignottone a servirlo... :ciapet:
Lo facciamo consigliare da Ronaldo che se ne intende :read:
manurosso87
19-01-2009, 18:23
domanda: una gomma per la mini cooper, puņ costare 250????
non č una presa per i fondelli eh, puoi chiedere ovunque qui nel forum se io non sono un tifoso del City(scusa se ho sbagliato ad interpretare il tuo messaggio) ;)
Jamal Crawford
19-01-2009, 18:25
domanda: una gomma per la mini cooper, puņ costare 250????
quella con lo zaffiro si
IL CITY DA BOSCO, POI TUTTI DA GALLIANI
19.01.2009 19.15 di Milannews Redazione
Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kaką, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Gary Cook, presidente esecutivo del Manchester City č arrivato a Milano per incontrare Bosco Leite a minuti: i due raggiungeranno poi Adriano Galliani, attualmente a colloquio con altri emissari londinesi. Le sensazioni, purtroppo per noi tutti, non sono favorevoli, ma č ovvio continuare a sperare in un colpo di scena.
č finita ragazzi
Jamal Crawford
19-01-2009, 18:26
non č una presa per i fondelli eh, puoi chiedere ovunque qui nel forum se io non sono un tifoso del City(scusa se ho sbagliato ad interpretare il tuo messaggio) ;)
e' vero confermo l'ho letto nel thread sulla premier
io ho sempre simpatizzato tottenham
coldheart
19-01-2009, 18:26
per chi come me non vedeva l'ora di togliersi dalle palle sto mercenario ed il padre volpone, č arrivata la notizia che sa tanto di ufficialitą della cessione, quel gary cook a milano puņ solo volere dire che tra qualche ora si chiude :cool:
manurosso87
19-01-2009, 18:27
quella con lo zaffiro si
runonflat pirelli...
Quincy_it
Kaką, il padre parla col City
Termina la protesta dei tifosi
Dopo il vertice con Silvio Berlusconi, Galliani ha incontrato Bosco-Leite, papą-procuratore del giocatore, ora a colloquio con Garry Cook, presidente esecutivo del Manchester City. La trattativa entra nel vivo. Ancelotti: "Nessuna novitą". Secondo Lippi resta in rossonero. Sacchi: "Ricky, non farlo"
MILANO, 19 gennaio 2009 - Ecco gli aggiornamenti sulla giornata che potrebbe essere decisiva sulla vicenda Kaką.
19.20 - Si č conclusa dopo circa un'ora la protesta organizzata dalla Curva Sud del Milan sotto la sede del club. Non ci sono state tensioni e i tifosi - arrivati a circa 500 - sono defluiti in maniera tranquilla permettendo cosģ alle forze dell'ordine di riaprire via Turati al traffico. "Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non č contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalitą ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kaką deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve pił chiedere aumenti di ingaggio".
:mano:
High Speed
cmq al Milan i calciatori le hanno le palle ???
No, perchč prima sheva aveva la moglie che lo voleva a londra... ora Kaka ha il papą che lo vuole a manchester...
Se continuiamo cosģ, volete vedere che arriva la mamma di gattuso che lo vuole al cosenza???? :eek: :rolleyes: :D
No ma neanche io volevo sfottere, č che mi ha fatto ridere la coincidenza :D
e' vero confermo l'ho letto nel thread sulla premier
io ho sempre simpatizzato tottenham
grazie della conferma ;)
No ma neanche io volevo sfottere, č che mi ha fatto ridere la coincidenza :D
tranquillo, no problem :D
-kurgan-
19-01-2009, 18:29
cmq al Milan i calciatori le hanno le palle ???
No, perchč prima sheva aveva la moglie che lo voleva a londra... ora Kaka ha il papą che lo vuole a manchester...
Se continuiamo cosģ, volete vedere che arriva la mamma di gattuso che lo vuole al cosenza???? :eek: :rolleyes: :D
gią me lo vedo uno sceicco che compra il cosenza :D
FraNzSkO_27
19-01-2009, 18:29
cazzo cazzo ragazzi č finita :(:(
rickyyyy :cry: :cry:
Boostern
19-01-2009, 18:30
domani tutti al semaforo!!!!
http://www.fabiopironidibondeno.com/GiornaleCity.jpg
Sempre peggio smerdino...:nono:
momo-racing
19-01-2009, 18:30
ragazzi, su youtube qualcuno ha messo online un filmato girato di nascosto, probabilmente con un cellulare, dove viene ripresa la trattativa in corso dal milan.
http://it.youtube.com/watch?v=MSiH9GxpP4c
19:23 Bosco Leite a colloquio con il dg del City
A quanto si apprende, Bosco Leite, una volta terminato il summit con Adriano Galliani, ha immediatamente incontrato il direttore generale del Manchester City Gary Cook, gią presente a Milano. Non č escluso dunque che lo stesso Cook possa incontrare Galliani gią in serata.
Marco(FW)
19-01-2009, 18:31
Io spero fortemente che prima di ufficializzare la cessione, ufficializzino 2/3 super acquisti.... ma tanto so gią che non sarą cosģ! Ricky resta! :cry:
Pikitano
19-01-2009, 18:32
"Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non č contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalitą ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kaką deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve pił chiedere aumenti di ingaggio".
Mi sembra un bel discorso
momo-racing
19-01-2009, 18:33
io ho un idea fantastica. Ci pigliamo solo 60 milioni e lo teniamo in comproprietą, tanto la premier league gioca al sabato e noi la domenica, gli facciamo fare il pendolare!
Mr.AudioIsIviItumIre
19-01-2009, 18:35
Questo lo hai detto tu, te ne assumi tutta la responsabilitą. E gią che stai ti assumi pure tutta la responzabilitą di quell che hai detto, perchč il Processo č al di sopra delle parti :O :D
Cmq io l'ho pensato :sofico:
marcolan
19-01-2009, 18:35
Vado a casa, mi sa che sentiro' la news al TG.
Fanculo di nuovo.
be l'č finita.
e io che godevo a vedere kaka con inho e pato, immaginando che cosa sarebbero riusciti a fare, non appena si fossero ben amalgamati.
invece ancora una volta vengono separati.
19.30 - I tifosi si stanno dirigendo verso in via Aurelio saffi, sotto la casa di Kaką.
19.20 - Si č conclusa dopo circa un'ora la protesta organizzata dalla Curva Sud del Milan sotto la sede del club. Non ci sono state tensioni e i tifosi - arrivati a circa 500 - sono defluiti in maniera tranquilla permettendo cosģ alle forze dell'ordine di riaprire via Turati al traffico. "Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non č contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalitą ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kaką deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve pił chiedere aumenti di ingaggio".
mt_iceman
19-01-2009, 18:39
Sempre peggio smerdino...:nono:
voglio un ritocco dell'ingaggio altrimenti lascio il clan! :O
chi č che ti fatto un offerta?:stordita:
cmq, ponderiamo l'offerta! :O
almeno gli chiedessero micah richards, ma galliani nemmeno lo conosce...:doh:
Boostern
19-01-2009, 18:43
Aspetto un PM da tuo padre :O
č finita se cock č sbarcato non c'č pił margine č venduto!:(
ClauDeus
19-01-2009, 18:45
almeno gli chiedessero micah richards, ma galliani nemmeno lo conosce...:doh:
Figuriamoci. L'anno scorso potevano almeno chiedere alla fiorentina, che so, Ujfalluji o come cazzo si chiama, no? Meglio di favalli e kaladze di sicuro.
Non capiscono una sega
19.30 - I tifosi si stanno dirigendo verso in via Aurelio saffi, sotto la casa di Kaką.
19.20 - Si č conclusa dopo circa un'ora la protesta organizzata dalla Curva Sud del Milan sotto la sede del club. Non ci sono state tensioni e i tifosi - arrivati a circa 500 - sono defluiti in maniera tranquilla permettendo cosģ alle forze dell'ordine di riaprire via Turati al traffico. "Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non č contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalitą ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kaką deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve pił chiedere aumenti di ingaggio".abita in via Saffi?....pensavo abitasse in viale Jenner..:D c'č sempre da iparare.....
tino:)
mt_iceman
19-01-2009, 18:47
quello č un'altra cosa che ti piace tanto. porco :asd:
si chiama cook quello del city :O
ClauDeus
19-01-2009, 18:48
abita in via Saffi?....pensavo abitasse in viale Jenner..:D c'č sempre da iparare.....
tino:)
Lģ ci stanno le "amiche" di Ronaldo
Boostern
19-01-2009, 18:48
Figuriamoci. L'anno scorso potevano almeno chiedere alla fiorentina, che so, Ujfalluji o come cazzo si chiama, no? Meglio di favalli e kaladze di sicuro.
Non capiscono una sega
Oddio, un ultratrentenne che comunque era svincolato e veniva a parametro zero...
giannica
19-01-2009, 18:49
purtroppo č appena sbarcato a milano :(
ClauDeus
19-01-2009, 18:49
Oddio, un ultratrentenne che comunque era svincolato e veniva a parametro zero...
Appunto :D
Trentenne, per la precisione, e molto meglio delle pippe che c'abbiamo in mezzo alla difesa.
giannica
19-01-2009, 18:58
da tgcom.it:
19:45 Bosco Leite a colloquio con il dg del City e Adriano Galliani
C'č anche Adriano Galliani all'incontro tra Bosco Leite e direttore generale del Manchester City Gary Cook
ragą č finita :cry:
da tgcom.it:
C'č anche Adriano Galliani all'incontro tra Bosco Leite e direttore generale del Manchester City Gary Cook
e basta su.
Se non preferisce noi tanto piacere.
Evidentemente i soldi che guadagna non gli bastano. Sa cosa lascia. Che vada pure in cerca di fortune altrove. :read:
Marco(FW)
19-01-2009, 19:01
http://www.youtube.com/watch?v=ZsxOmyWan4g
P.S. Lo so che č un montaggio.... :D
Boostern
19-01-2009, 19:02
Cavolo perņ a questo punto potevano dire "facciamo cifra tonda, 150mln e te lo do". Dai Gallo faglielo pagare :mad:
giannica
č da 2 mesi in giro :D
da tgcom.it:
ok dai basta, č finita aspetto l annuncio della vendita con il cuore a pezzi...:cry:
Marco(FW)
č da 2 mesi in giro :D
:doh:
TeknoMan
Ciao Ricky :cry: :cry: :cry: :cry:
Boostern
19-01-2009, 19:03
Old, fake e pure da Studio Aperto.
FraNzSkO_27
19-01-2009, 19:04
:cry: :cry:
ciao bambino d'oro
ci hai fatto sognare...:cry:
manurosso87
19-01-2009, 19:04
Dopo la manifestazione davanti alla sede del Milan, una ventina di tifosi rossoneri si sono spostati sotto l'abitazione di Kaką per manifestargli ancora una volta il desiderio che non lasci Milano per il Manchester City. Alcuni dei sostenitori mostrano un cartello con scritto "Sei anni non si dimenticano, resta con noi capitano" e intonano cori come 'Resta con noi, Ricardo resta con noi'. Cori a cui il brasiliano ha risposto affacciandosi a una delle finestre del suo appartamento in un palazzo e battendosi la mano destra sul cuore.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
markus_81
19-01-2009, 19:05
kaka si č affacciato alla Finestra :ave:per salutare i tifosi con una maglia del milan in mano :O
giannica
una speranza
manurosso87
Dopo la manifestazione davanti alla sede del Milan, una ventina di tifosi rossoneri si sono spostati sotto l'abitazione di Kaką per manifestargli ancora una volta il desiderio che non lasci Milano per il Manchester City. Alcuni dei sostenitori mostrano un cartello con scritto "Sei anni non si dimenticano, resta con noi capitano" e intonano cori come 'Resta con noi, Ricardo resta con noi'. Cori a cui il brasiliano ha risposto affacciandosi a una delle finestre del suo appartamento in un palazzo e battendosi la mano destra sul cuore.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
kaka si č affacciato alla Finestra :ave:per salutare i tifosi con una maglia del milan in mano :O
:old:
markus_81
19-01-2009, 19:07
:old:
non vedo riferimenti alla maglia nel tuo post :O
e quindi ti segnalo:rolleyes:
20.00 -Kaką si č affacciato da una finestra del suo appartamento per salutare i tifosi. Con la maglia rossonera in mano si č battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio.
Come il mercenario in curva? :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.