View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Francizio
19-04-2009, 23:01
dove dove?link?foto?insomma daccene evidenza :read:
Mi tocca quotare il pecoraro...:rolleyes:
Comunque ero nel cl'an per segnalare che il 29 aprile del 1989, 20 anni fa, correva l'asfaltata del Milan ai danni del real madrid, 5-0 in quel di San Siro nelle semifinali di Coppa dei Campioni.
:ave:
Me ne vo a nanna va, notte gente
Ps. Niente foto, era su gontrogambo :O
Na figa allucinante :eek:
Francizio
19-04-2009, 23:02
Per quanto non siano assolutamente paragonabili al Sandrone nazionale, credo che anche avendo a pieno servizio (al 100% per tutta la stagione) Kaladze e Bonera avremmo potuto fare qualcosa di meglio...
Probabilmente non avremmo vinto lo scudetto, ma non saremmo nemmeno a -10...
Arrivati a sto punto credo che almeno la matematica ci sarebbe stata più amica...;)
juninho85
19-04-2009, 23:04
Me ne vo a nanna va, notte gente
Ps. Niente foto, era su gontrogambo :O
Na figa allucinante :eek:
non si può mai contare su di te:rolleyes: :nono:
Poco da dire, stasera. Partita impeccabile, credo che i due "peggiori" siano stati Kakà, che comunque ha dato un bell'assist a Ambrosini, e Zambrotta... il resto tutto abbondantemente sopra il 6,5.
Erano anni che non vedevo il Milan correre così tanto per tutta la partita. Vero che il Toro ha fatto schifo, ma magari è successo anche per merito nostro, no? Spesso in partite come questa, preso il primo gol, ci rintanavamo in difesa ad aspettare...
Pippo monumento nazionale, altro che storie! Ci confermiamo miglior attacco del campionato nonostante Boriello fuori tutta la stagione (che per quanto schifo almeno 5-6 li avrebbe potuti fare), Kakà per 3/4 e Sheva non pervenuto. E qualcuno mi dice che dobbiamo spender soldi in attacco? :confused:
Dinho :oink:
manurosso87
19-04-2009, 23:06
:cincin:Auguri Walter!!!!:cincin:
Giant Lizard
19-04-2009, 23:07
Senti chi parla...
Sopportiamo la sfiga che porti 24/24 e poi sono gli altri che rompono le balle...:rolleyes:
ma se stiamo vincendo sempre... :rolleyes:
deadcock :O
manurosso87
19-04-2009, 23:08
notte :cool:
Poco da dire, stasera. Partita impeccabile, credo che i due "peggiori" siano stati Kakà, che comunque ha dato un bell'assist a Ambrosini, e Zambrotta... il resto tutto abbondantemente sopra il 6,5.
Erano anni che non vedevo il Milan correre così tanto per tutta la partita. Vero che il Toro ha fatto schifo, ma magari è successo anche per merito nostro, no? Spesso in partite come questa, preso il primo gol, ci rintanavamo in difesa ad aspettare...
Pippo monumento nazionale, altro che storie! Ci confermiamo miglior attacco del campionato nonostante Boriello fuori tutta la stagione (che per quanto schifo almeno 5-6 li avrebbe potuti fare), Kakà per 3/4 e Sheva non pervenuto. E qualcuno mi dice che dobbiamo spender soldi in attacco? :confused:
*
:cincin:Auguri Walter!!!!:cincin:
Auguroni Walter!
ma se stiamo vincendo sempre... :rolleyes:
deadcock :O
Senti, finto manager delle mie balle, perchè non vai a dormire?:rolleyes:
Che bello giocare in 11vs11 di tanto in tanto...
Che bello giocare in 11vs11 di tanto in tanto...
Magari stasera abbiamo giocato in 11 vs 0...:asd:
Francizio
19-04-2009, 23:32
Auguri Quinciolo!!!
e notte a tutti branco di checche!:O
*andr3a*
20-04-2009, 00:05
Bella partita! Correvano come non si era mai visto! :O
Flamini ottimo, Kakà in ripresa, Beckham grande come al solito, Inho bene (ovviamente gli ultimi 6 mesi ha giocato solo spezzoni di partite già decise), Seedorf nel cassonetto.
Sapete cosa mi da fastidio, sentir a Sky che dicono "ancelotti ha detto che kakà è giusto che giochi altrimenti non può riprendere la forma ottimale". E Inho scusa? :rolleyes:
Avete visto lo scatto che ha fatto quando ha saltato tre uomini del Toro... vedrete che se cambiamo allenatore e con una preparazione non bloccata da olimpiadi o menate varie il prossimo anno ci darà enormi soddisfazioni. Ad esempio anche Henry ha fatto una prima stagione al barca abbastanza deludente.
Poi dai, ha UN ANNO IN PIU' di Ibra, mica è un 36enne... non ha nessun infortunio pesante alle spalle, vedrete che il prossimo anno ci delizierà.
Giant Lizard
20-04-2009, 00:16
Senti, finto manager delle mie balle, perchè non vai a dormire?:rolleyes:
perchè devo sistemare ben 2 pc :rolleyes:
Flamini ottimo, Kakà in ripresa, Beckham grande come al solito, Inho bene (ovviamente gli ultimi 6 mesi ha giocato solo spezzoni di partite già decise), Seedorf nel cassonetto.
Sapete cosa mi da fastidio, sentir a Sky che dicono "ancelotti ha detto che kakà è giusto che giochi altrimenti non può riprendere la forma ottimale". E Inho scusa? :rolleyes:
Avete visto lo scatto che ha fatto quando ha saltato tre uomini del Toro... vedrete che se cambiamo allenatore e con una preparazione non bloccata da olimpiadi o menate varie il prossimo anno ci darà enormi soddisfazioni. Ad esempio anche Henry ha fatto una prima stagione al barca abbastanza deludente.
Poi dai, ha UN ANNO IN PIU' di Ibra, mica è un 36enne... non ha nessun infortunio pesante alle spalle, vedrete che il prossimo anno ci delizierà.
illuso. Sogna :asd:
Inho è un giocatore FI-NI-TO! :cool:
*andr3a*
20-04-2009, 00:24
Giusto tu sei il porta sfiga ufficiale del clan, devi essere coerente col tuo ruolo! :O
Il prossimo anno se ne va, perchè 1 ci serve 1 prima punta, 2 dobbiamo ritornare a giocare a 2 punte, 3 con inho in campo Kakà è sacrificato, 4 Pato non è una prima punta, ti basta??
Giant Lizard
20-04-2009, 00:42
quoto Demon. Inho è il sostituto ideale di Kakà...ma dubito voglia rimanere in panchina aspettando che Kakà si faccia male :rolleyes:
Gourcuff invece si :cool:
quoto Demon. Inho è il sostituto ideale di Kakà...ma dubito voglia rimanere in panchina aspettando che Kakà si faccia male :rolleyes:
Gourcuff invece si :cool:
Basta 1 terzino sinistro, 1 centrale, ritorno di ciuf e adebayor..........via inho-emerdon-sheva-maldini-senderos in forse voglio vederlo adesso senza infortunii e con continuità- antonini (non è da milan)
Io mi auguro che con il nuovo allenatore di non vedere più(metto solo i "big" perchè favalli&co sono scontati):
1 Seedorf
2 Pirlo (da quando c'è l'inglese, ha capito che i lanci lunghi, corner e l'impostazione di gioco vengono meglio a David, quindi fa il minimo sindacale)
3 Inzaghi(è un fenomeno però a 35 anni deve andarsene altrimenti appena Pato o qualche altro giovane o un nuovo arrivato se si trovasse la prossima stagione in un periodo un pò in difficoltà inizierebbe a sentire il fiato sul collo di Pippo)
4 Maldini (41, grazie di tutto ma basta)
per me i prossimi 11
Abbiati
Flamini ? ? ?
David Gattuso Ambrosini
Kaka
Pato ?
riserve in difesa:
Bonera Darmian Kaladze Zambrotta ? ?
Centrocampo
Gourcuff ? ? ? ?
Attacco
Boriello Paloschi ?
Giant Lizard
20-04-2009, 02:05
ah cioè, insomma fatemi capire, dopo solo una partita come terzino giocata molto bene...per voi ora Flamini è un terzino e basta :asd:
ah cioè, insomma fatemi capire, dopo solo una partita come terzino giocata molto bene...per voi ora Flamini è un terzino e basta :asd:
meglio di quelli che giocano titolari in quel ruolo si....poi da centrocampista non riesce ad impostare, invece da terzino spinge e lascia spazzi liberi nel campo per l'ingresso di giocatori con i piedi buoni.
Giant Lizard
20-04-2009, 02:20
meglio di quelli che giocano titolari in quel ruolo si....poi da centrocampista non riesce ad impostare, invece da terzino spinge e lascia spazzi liberi nel campo per l'ingresso di giocatori con i piedi buoni.
si ma l'ho visto che ha giocato bene. Però è UNA partita e per di più contro un Torino praticamente assente. Aspetterei a metterlo titolare fisso come terzino destro :D
vabbè ma del resto io sono managgger, voi siete n00bs in queste cose :O
Pikitano
20-04-2009, 07:15
Come d'incanto PATO!!!! (e ha giocato solo un tempo....)
http://www.youtube.com/watch?v=FJ-BH-zkvBc
Pikitano
20-04-2009, 07:30
E non dimentichiamo ci del giocatore finito (cit.) :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=CyU0V_M0S6g
Pikitano
20-04-2009, 07:35
http://www.mediagol.it/public/news/204200982117b.jpg
*andr3a*
20-04-2009, 07:38
Boh, io non capisco. Solo da come tocca la palla Dinho mi esalto... io nel calcio voglio veder spettacolo... pensate che se foste stati tifosi interisti vi sareste divertiti a guardare il campionato della vostra squdra quest'anno?
Che ha fatto kakà allora ieri sera? Ha saltato l'uomo UNA VOLTA, al 90esimo sul 4-1... però ovviamente Kakà è intoccabile...
Inho, per quel poco che gioca, mette gli attaccanti da soli davanti al portiere almeno UNA-DUE volte a partita... col 4-2-3-1 può giocare il Ka-Pa-Ro più la punta di peso, non vedo i problemi.
Quincy_it
20-04-2009, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)
TeknoMan
20-04-2009, 07:40
l'ultima azione del video :rotfl:
Boh, io non capisco. Solo da come tocca la palla Dinho mi esalto... io nel calcio voglio veder spettacolo... pensate che se foste stati tifosi interisti vi sareste divertiti a guardare il campionato della vostra squdra quest'anno?
Che ha fatto kakà allora ieri sera? Ha saltato l'uomo UNA VOLTA, al 90esimo sul 4-1... però ovviamente Kakà è intoccabile...
Inho, per quel poco che gioca, mette gli attaccanti da soli davanti al portiere almeno UNA-DUE volte a partita... col 4-2-3-1 può giocare il Ka-Pa-Ro più la punta di peso, non vedo i problemi.
*
Sentire poi di dare via lui per prendere quell'altro coso di adebayor, dopo quel coso di borriello che gia abbiamo, è un insulto al calcio.
Ps. Auguri Walter :happy: :cincin:
Quincy_it
20-04-2009, 07:43
Pur con le attenuanti del caso (il Torino è una squadra inguardabile),
tolto Culone, con un grande Flamini terzino, un Beckham sempre in palla ed un Kakà in recupero di condizione la nostra squadra ieri sera correva invece di passeggiare. :eek:
Straordinario Pippo, sempre pronto a purgare le difese avversarie.
Quincy_it
20-04-2009, 07:51
*
Sentire poi di dare via lui per prendere quell'altro coso di adebayor, dopo quel coso di borriello che gia abbiamo, è un insulto al calcio.
Grazie Marco :vicini:
Dinho ha solo un problema...è un ciccione che corre con dei piedi eccellenti....onestamente non capisco ancora il suo acquisto.
KaPaRo è improponibili visto che nessuno di quei tre torna a difendere...non avendo dietro dei fenomeni sarebbe un suicidio.
meglio tre mastini a centrocampo due bei terzini che salgono e scendono per 90 minuti kaka fra le linee pato da seconda punta e un attaccante di peso.
Poi dentone fa il fenomeno (era un fenomeno) alla velocità di gioco di 3km/h, come ieri sera, appena il ritmo sale scompare....se affrontassimo oggi una squadra inglese, una delle quattro della champ, ci ucciderebbe dato che corrono ad un ritmo folle per 90 minuti, cosa che noi causa età non facciamo dalla due serate contro lo united (ma già in quell'anno eravamo in netta fase calente e se non c'era Kaka e seedorf la coppa rimaneva un sogno)
Buongiorno a tutti e auguri al Quincio! :D
vabuò, questo nn è il 3ad dei piangina. rosicare e circolare:rolleyes:
-Dimitri-
20-04-2009, 08:18
Auguri a Mr "Buongiorno" :O
Pensieri in liberta':
-pensando a come abbiam buttato nel cesso certi punti, nel corso della stagione, mi girano le scatole
-Abbiamo il miglior attacco della Serie A
-Abbiamo la seconda miglior difesa della serie A, nonostante i 40enni e l'assenza perenne di gente come Nesta.
-Almeno una parvenza di gioco decente, NOI, riusciamo ad offrirla :asd:
vabuò, questo nn è il 3ad dei piangina. rosicare e circolare:rolleyes:
:read:
Basta, rosicare e circolate in silenzio, non se ne può piu :nono:
Ps. Ieri sera morabito (che con quella camicina di ieri alla boston james e soprattutto con quel mega naso c'ha da cocainome allucinante :eek: ) diceva che l'itner è d aun po su eto'o.
Se lo prendono sono cacchi, quello si che è uno che la butta dentro :help:
Il duetto con Kakà è strepitoso..... :oink:
ninja750
20-04-2009, 08:26
bene bene vedo che il bilan va avanti a rigori :cool:
Pensieri in liberta':
-pensando a come abbiam buttato nel cesso certi punti, nel corso della stagione, mi girano le scatole
-Abbiamo la seconda miglior difesa della serie A, nonostante i 40enni e l'assenza perenne di gente come Nesta.
Non so se avete provato ad analizzare la classifica: in casa abbiamo subito 8 reti (miglior dato della serie A), con 13 vittorie (record) e 33 reti fatte (record). Quest'anno, a differenza delle scorse stagioni, ci siamo persi fuoricasa.
ninja750
20-04-2009, 08:28
ha fatto giocare 20 minuti a darmian :eek:
:eek: incredibolls
ancellozzo però non si smentisce
toglie pippo e pato (i due migliori in campo) (pato si è fatto male?) e davanti i pericoli per il toro si sono dimezzati
toglie maldini e prendiamo goal
TeknoMan
20-04-2009, 08:28
vinceremo lo scudetto!!! :O
ninja750
20-04-2009, 08:30
Basta, rosicare e circolate in silenzio, non se ne può piu :nono:
Ps. Ieri sera morabito (che con quella camicina di ieri alla boston james e soprattutto con quel mega naso c'ha da cocainome allucinante :eek: ) diceva che l'itner è d aun po su eto'o.
Se lo prendono sono cacchi, quello si che è uno che la butta dentro :help:
l'inter ogni anno deve prendere milioni di punte (e solo quelle) poi si ritrova con giocatori quasi mai in condizione
cruz non è uno che la butta dentro? e crespo? sono tutti ottimi finalizzatori, e li hanno già ora
ninja750
20-04-2009, 08:31
Poi dentone fa il fenomeno (era un fenomeno) alla velocità di gioco di 3km/h, come ieri sera, appena il ritmo sale scompare....
visto il goal di ambro, si?
l'inter ogni anno deve prendere milioni di punte (e solo quelle) poi si ritrova con giocatori quasi mai in condizione
cruz non è uno che la butta dentro? e crespo? sono tutti ottimi finalizzatori, e li hanno già ora
Vero anche quello
ninja750
20-04-2009, 08:34
mi vengono in mente
derby di adriMANO
bologna andata
toro andata
markus_81
20-04-2009, 08:36
Il duetto con Kakà è strepitoso..... :oink:
una domanda su quello: ieri leggevo e sentivo di commenti sull'azione dell'espulsione di thiago con quei "giochetti" di muntari e balotelli dicendo che non si devono deridere gli avversari...
quello di kaka e inho è una roba simile?? :confused:
:oink: AUGURI QUINCIO :oink:
dentro c'è sbronzina nudo a tua disposzione per stasera :O
http://blog.pinkcakebox.com/images/big-cake420.jpg
-Dimitri-
20-04-2009, 08:37
Si ma ragazzi, com'e' che Beckham ci ha messo un paio di settimane a correre come si deve, mentre Dinho non ce l'ha fatta dopo quasi una stagione? :O
Qui non si discute la classe del brasiliano, che mi pare indiscutibile, ma la sua forma fisica. Perche' non corre piu' come a Barcellona? :)
markus_81
20-04-2009, 08:38
mi vengono in mente
derby di adriMANO
bologna andata
toro andata
più che il derby contro bologna,torino e lecce son propri stati punti su punti buttati contro squadrette e spesso aprtendo dal vantaggio nostro
visto il goal di ambro, si?
i meriti sono da distribuirsi a:
- dentone che fa il passaggio
- kaka che porta via l'uomo creando un corridoi per l'inserimento del centrocampista (movimento perfetto, da scuola calcio)
- ambrosini che fa un ottimo controllo e la mette dentro.
poi eravamo sul 4-1 al 90 con un torino ormai fermo, velocità adatta per Dinho.
Si ma ragazzi, com'e' che Beckham ci ha messo un paio di settimane a correre come si deve, mentre Dinho non ce l'ha fatta dopo quasi una stagione? :O
Qui non si discute la classe del brasiliano, che mi pare indiscutibile, ma la sua forma fisica. Perche' non corre piu' come a Barcellona? :)
è facile uno è un atleta che si allena notte e giorno...l'altro si allena solo di notte ma non in palestre ma in altre sedi.
Quincy_it
20-04-2009, 08:42
Grazie a tutti per gli auguri. :)
Sinceramente continuo a non capirvi! Ma l'avete mai visto CORRERE dietro la palla, a Barcellona?! :asd: Dinho corre quando ha la palla al piede, lo ha sempre fatto! Non è mai stato uno che s'è dannato l'anima a correr dietro agli avversari, mai!
Sinceramente continuo a non capirvi! Ma l'avete mai visto CORRERE dietro la palla, a Barcellona?! :asd: Dinho corre quando ha la palla al piede, lo ha sempre fatto! Non è mai stato uno che s'è dannato l'anima a correr dietro agli avversari, mai!
non è vero...era ovunque nel campo..si cercava sempre il pallone puntava sempre l'uomo per creare superiorità e poi quando scattava era velocissimo qui sembra un bradipo..invece ora si limita allo scattino e alla giocata da foca
Giant Lizard
20-04-2009, 08:53
vogliamo parlare di Senderos? Che a voi già piace perchè inizia a giocare un pelino meglio...DOPO 8 MESI DI NIENTE! :nono:
io anche se si dimostrasse un fenomeno, continuerò a pensare che non sia stato un grande affare.
vogliamo parlare di Senderos? Che a voi già piace perchè inizia a giocare un pelino meglio...DOPO 8 MESI DI NIENTE! :nono:
io anche se si dimostrasse un fenomeno, continuerò a pensare che non sia stato un grande affare.
quoto...mi auguro di non vederlo mai più con la maglia rossonera
-Dimitri-
20-04-2009, 09:00
Sinceramente, non mi hai capito :asd:
Stai forse confrontando il Dinho di Barcellona con il Dinho attuale?
Il dinho blaugrana saltava l'uomo in velocita' e aveva una condizione fisica ottima. Il Dinho di ora ha gli stessi piedi (vellutati), ma in fatto di condizione fisica siamo a ben altri livelli, dai. E te lo dice un fan di Dinho, non un suo denigratore ;)
-Dimitri-
20-04-2009, 09:03
Mah, ti diro': se il Senderos attuale e' il vero Senderos, come panchinaro non mi dispiacerebbe neppure.
Logicamente, c'e' da acquistare un paio di difensori cazzuti se si vuole vincere la prossima stagione.
L'attacco non ha bisogno di essere ritoccato imho, visto che siamo la squadra che segna di piu' in Serie A :)
ninja750
20-04-2009, 09:04
quoto...mi auguro di non vederlo mai più con la maglia rossonera
continuiamo con favalli?
Quincy_it
20-04-2009, 09:07
Mah, ti diro': se il Senderos attuale e' il vero Senderos, come panchinaro non mi dispiacerebbe neppure.
Logicamente, c'e' da acquistare un paio di difensori cazzuti se si vuole vincere la prossima stagione.
L'attacco non ha bisogno di essere ritoccato imho, visto che siamo la squadra che segna di piu' in Serie A :)
Come panchinaro potrebbe anche andare,
ma visto il prezzo già fissato per il riscatto (8 milioni di € se non ricordo male), mi pare un costo esagerato per un tal giocatore.
-Dimitri-
20-04-2009, 09:08
continuiamo con favalli?
:eek: PROJECT COCOON :eek:
ripeto e sottoscrivo che in attacco bisogna intervenire assolutamente...
non mi metto a riportare le partite sbloccate all ultimo, o non sbloccate, xkè il nostro attacco è incompleto e se manca inzaghi che in primavera rinasce sono cazzi amari...
non ci fermiamo a ieri sera, basta tornare a pensare alla partita del lecce...
Quincy_it
20-04-2009, 09:08
continuiamo con favalli?
No,
prendiamo Agger e valoriziamo Darmin ed Albertazzi.
manurosso87
20-04-2009, 09:09
:eek: PROJECT COCOON :eek:
:mad: :mad: project RACCOON
http://1.bp.blogspot.com/_f98opUNuVXc/SX7ZkBHEKhI/AAAAAAAAFGQ/dH586igHFQ8/s400/Raccoon.jpg
Siete dei piangina :read:
Ps. Arriveremo a -5 dall'itner perchè loro ci faranno avvicinare volutamente, cosi a fine anno i nostri diranno che siamo apposto cosi perchè i 5 pt li abbiamo persi come polli tra bologna lecce e toro, quindi la nostra aquadra è a posto cosi. Evvai :cool:
Basta 1 terzino sinistro, 1 centrale, ritorno di ciuf e adebayor..........via inho-emerdon-sheva-maldini-senderos in forse voglio vederlo adesso senza infortunii e con continuità- antonini (non è da milan)
quoto con il sangue...:ave:
x inho io lo terrei, almeno a subentrare a partita in corso, o qualche big match di champion's ma se deve compromettere l arrivo di una prima punta, allora preferisco cederlo...
il futuro è l asse kakà-pato + prima punta
-Dimitri-
20-04-2009, 09:11
non mi metto a riportare le partite sbloccate all ultimo, o non sbloccate, xkè il nostro attacco è incompleto e se manca inzaghi che in primavera rinasce sono cazzi amari...
Ma devi parlare sempre te? :rolleyes:
In attacco abbiamo gia' Sheva, Inzaghi e Borriello.
Che ce ne facciamo di scarsoni tipo Eto'o? :O
MilanForEver
20-04-2009, 09:12
Il dinho blaugrana saltava l'uomo in velocita' e aveva una condizione fisica ottima. Il Dinho di ora ha gli stessi piedi (vellutati), ma in fatto di condizione fisica siamo a ben altri livelli, dai. E te lo dice un fan di Dinho, non un suo denigratore ;)
esatto!!
e poi, quando era al barcellona aveva molto più spazio per fare le sgaloppate...dato che in Spagna il gioco è diverso da quello italiano ed in squadra aveva Etò e Messi che si muovevano un casino,portandogli via i difensori!!
Come d'incanto PATO!!!! (e ha giocato solo un tempo....)
http://www.youtube.com/watch?v=FJ-BH-zkvBc
c'è questo arabo che ha delle erezioni quando pato fà le skills...
lo ha chiamato "giovane talento" :asd:
Sinceramente, non mi hai capito :asd:
E' sempre la solita solfa, gente: ieri sera ha avuto 3 occasioni per saltare l'uomo in velocità e lo ha fatto. Oltre ad un assist al bacio mica male per Inzaghi...
Come si può pensare che giocando contro una difesa schierata questo parta da solo, ricevendo palla spalle alla porta, e salti 8 difensori?
Oltretutto: il campionato italiano mica è quello spagnolo, eh!
MilanForEver
20-04-2009, 09:20
Come si può pensare che giocando contro una difesa schierata questo parta da solo, ricevendo palla spalle alla porta, e salti 8 difensori?
sgaloppate simile a quelle che faceva al Barca, le fà Pato da noi...ma non portano sempre a buoni frutti,perchè non ci sono attaccanti "mobili" che gli creano spazio...e poi le difese contro il milan sono sempre di 7 giocatori (almeno)
E' sempre la solita solfa, gente: ieri sera ha avuto 3 occasioni per saltare l'uomo in velocità e lo ha fatto. Oltre ad un assist al bacio mica male per Inzaghi...
Pretendono che prenda il pallone scarti tutti e segni, come fosse in holly e benji. :D
Piu che parlare di inho, speriamo che ancelotti abbia capito che seedorf ora se ne può stare dolcement ein panchina, perchè con questo bechkam è tutta un altra musica.
Da quante che non vedevo anche pirlo giocare cosi bene, la cosa bella è che non possono neanche marcarne uno a uomo xke sennò è libero l'altro, e in quanto a lanci e passaggi l'inglese non ha niente da invidiare a pirlo, anzi forse è anche meglio in certi frangenti.
grandioso :ave:
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Il servizio va in onda in versione ridotta causa conficker su servers aziendali :muro:
Il Torino non rappresentava certo un ostacolo insormontabile, ma era da tempo che non si vedeva pressing a tutto campo e ripartenze veloci. Flamini sulla fascia corre come il miglior Cafù e anche se i piedi non sono raffinati come quelli del brasilianosa rendersi utile con chiusure e ripartenze. Bene anche la coppia centrale, con Senderos che pare recuperato anche di testa e, sebbene nessuno voglia negare i suoi limiti, non sfigura. Davanti Kakà in ripresa, il solito Pato e uno straripante Inzaghi.
E poi, sarà un caso, ma Seedorf non c'era e la squadra correva e il pallone si muoveva velocemente e abbiamo vinto...
Le pagelle.
Dida s.v.: se dovessi dargli un voto non sarebbe completamente sufficiente, per la poca sicurezza mostrata nelle due sole occasioni in cui il pallone è arrivato dalle sue parti, e allora non glielo do
Flamini 7: mi è piaciuto il francese, che tiene bene tutta la fascia e prova anche a fare la differenza
Senderos 6,5: il Torino davanti è poca cosa, ma un po' è anche merito suo
Maldini 6,5: vale quanto detto per lo svizzero
Zambrotta 6: non sempre lucidissimo, ma non serve che si danni l'anima più di tanto
Pirlo 6,5: Beckham fa anche un po' del suo lavoro, ma quel poco che fa non è male
Beckham 7,5: sontuoso il suo secondo assist per Inzaghi e tante giocate intelligenti e utili. Quando sbaglia e perde palla corre come un dannato per 50 metri e se la va a riprendere. Esemplare!
Ambrosini 7: se la cava molto bene e segna un bel gol da attaccante vero
Kakà 6: in ripresa, ma ancora non ci siamo e non è certo il giocatore capace di fare la differenza
Pato 7: un tempo solo ma di pregiata fattura per il paperino che tanto è tartassato in campo
Inzaghi 9: seconda tripletta della stagione per "il mio Pippetto" (come lo chiama mia madre, che stravede per lui) Incredibile la fame di gol che ancora lo attanaglia nonostante l'etàè e i numeri della sua carriera
Ronaldinho 6,5: alcune giocate di fino riuscite (con Kakà) e meno riuscite (con Ambrosini). Vederlo giocare è sempre e comunque un piacere e l'assist per Inzaghi è spettacolare
Shevchenko e Darmian s.v.
Pretendono che prenda il pallone scarti tutti e segni, come fosse in holly e benji. :D
Piu che parlare di inho, speriamo che ancelotti abbia capito che seedorf ora se ne può stare dolcement ein panchina, perchè con questo bechkam è tutta un altra musica.
Da quante che non vedevo anche pirlo giocare cosi bene, la cosa bella è che non possono neanche marcarne uno a uomo xke sennò è libero l'altro, e in quanto a lanci e passaggi l'inglese non ha niente da invidiare a pirlo, anzi forse è anche meglio in certi frangenti.
*
Il prossimo anno se ne va, perchè 1 ci serve 1 prima punta, 2 dobbiamo ritornare a giocare a 2 punte, 3 con inho in campo Kakà è sacrificato, 4 Pato non è una prima punta, ti basta??
Il prossimo anno, senza Olimpiadi e con una preparazione seria, vedrai quello che farà Ronaldinho...:oink:
*
Posso solo quotarti!
Dinho ha solo un problema...è un ciccione che corre con dei piedi eccellenti....onestamente non capisco ancora il suo acquisto.
KaPaRo è improponibili visto che nessuno di quei tre torna a difendere...non avendo dietro dei fenomeni sarebbe un suicidio.
meglio tre mastini a centrocampo due bei terzini che salgono e scendono per 90 minuti kaka fra le linee pato da seconda punta e un attaccante di peso.
Poi dentone fa il fenomeno (era un fenomeno) alla velocità di gioco di 3km/h, come ieri sera, appena il ritmo sale scompare....se affrontassimo oggi una squadra inglese, una delle quattro della champ, ci ucciderebbe dato che corrono ad un ritmo folle per 90 minuti, cosa che noi causa età non facciamo dalla due serate contro lo united (ma già in quell'anno eravamo in netta fase calente e se non c'era Kaka e seedorf la coppa rimaneva un sogno)
Dinho ha solo bisogno di giocare, deve ritrovare quella condizione che aveva a Barça.
E' anche questione di testa, un anno di ambientamento in un altro campionato ci può stare (e che anno, sinceramente visti i goal e gli assist forniti nel poco tempo che ha giocato, c'è solo da esserne felici).
Pensieri in liberta':
Ai punti persi per strada ci penso anche io...:muro:
Inho ha solo bisogno di fiducia...;)
non è vero...era ovunque nel campo..si cercava sempre il pallone puntava sempre l'uomo per creare superiorità e poi quando scattava era velocissimo qui sembra un bradipo..invece ora si limita allo scattino e alla giocata da foca
Bhe, inizia a dire che al Barça aveva un sacco di gente attorno che correva per creare gli spazi a lui...
Poi continua dicendo che le difese spagnole non sono quelle italiane...
Se non erro, il miglior Dinho giocò contro il Milan una semifinale di CL, non mi risulta che fece tutto questo spettacolo, dribblando 4-5 dei nostri difensori...
Anzi, in quel doppio confronto fece letteralmente cagare, escluso un assist per il goal di Giuly...
Cavolo, ogni volta che entra nel Milan sono assist al bacio, passaggi di fino e giochetti...
Ogni volta che punta l'uomo gli arrivano addosso 4-5 difensori avversari, e se non li supera è punizione il 96% delle volte...
Su ragazzi, siamo più obiettivi, nemmeno Kakà o Pato vanno a scartarsi 3-4 difensori senza perdere palla...
ninja750
20-04-2009, 09:37
No,
prendiamo Agger e valoriziamo Darmin ed Albertazzi.
abbiamo preso goal appena entrato darmian
sarà un caso o forse no :O
abbiamo preso goal appena entrato darmian
sarà un caso o forse no :O
Ma infatti Darmian è una buona riserva...:read:
Corleonese
20-04-2009, 09:42
ma chi è l'ingenuo che vuole vedere il dinho del barca?
In Spagna giocano diverso, soprattutto il reparto difensivo, inoltre se gioca solo 45 minuti una partita si e una no, come può ritrovare la forma?
ninja750
20-04-2009, 09:42
vogliamo parlare della perla di Dida su tiro da centrocampo di bianchi? :asd:
questo non si riprenderà mai
Perchè, quando sullo 0-0 gli è arrivato in mezzo all'area il cross di Rosina e gli stava scivolando dalle mani?:muro:
Ecco mi sei piaciuto hai spiegato com è il gioco del calcio, purtroppo tanti ancora non capiscono che sei stai fermo, giusto al torino con marcature a 4 metri puoi fare la differenza....
xkè semplicemente purtroppo per noi, il giocatore di barcellona è andato...
:muro:
teo dinho con la palla al piede a barcellona andava come kakà...
basta che ti riguardi milan-barça la semifinale, ricordo come fosse ieri che giocava da solo contro tutta la nostra difesa a velocità supersonica...
Ma devi parlare sempre te? :rolleyes:
In attacco abbiamo gia' Sheva, Inzaghi e Borriello.
Che ce ne facciamo di scarsoni tipo Eto'o? :O
dopo questo reply ti ho inviato un vibratore oliato in j+1 in russia...
l ho usato ieri con janal...:oink:
teo dinho con la palla al piede a barcellona andava come kakà...
basta che ti riguardi milan-barça la semifinale, ricordo come fosse ieri che giocava da solo contro tutta la nostra difesa a velocità supersonica...
Ma che stai dicendo?
In quel doppio confronto Inho non fece nulla di eccezionale, escludendo l'assist per il goal di Giuly...
il segreto della prestazioni di ieri sera di pirlo è il movimento della squadra...
se i nostri corrono pirlo gioca..c'è poco da fare, e la riprova si ha in nazionale..
-Dimitri-
20-04-2009, 10:19
Comunque Seedorf fora dai bal, ieri sera...e la squadra girava veloce.
Un po' ho goduto.
Bella anche l'intervista di Kaka e Inzaghi, alla domanda di Ancelotti che se ne puo' andare...han fatto una faccia che e' tutto un programma :asd:
Diciamo pure addio a Carletto ragazzi :O
Ma che stai dicendo?
In quel doppio confronto Inho non fece nulla di eccezionale, escludendo l'assist per il goal di Giuly...
inho al ritorno teneva in scacco da solo la nostra difesa, tanto che eto'ò giocava terzino..;)
Comunque Seedorf fora dai bal, ieri sera...e la squadra girava veloce.
Un po' ho goduto.
Bella anche l'intervista di Kaka e Inzaghi, alla domanda di Ancelotti che se ne puo' andare...han fatto una faccia che e' tutto un programma :asd:
Diciamo pure addio a Carletto ragazzi :O
il motivo dell incertezza dei giocatori sul futuro del mr. l ha detto galliani
" fino a fine maggio, e solo a champio's raggiunta la società prenderà le decisioni che deve prendere, incluso il rinnovo di ambro..."
quindi mettetevi l anima in pace che l anno prossimo resta ancelotti seduto in panca..
-Dimitri-
20-04-2009, 10:23
Ma che stai dicendo?
Dici poco te, visto che quello fu l'assist che ci elimino' dalla champions :asd:
E mi ricordo anche di un certo Gattuso quasi "impaurito" dal brasiliano, dato che quando Dinho aveva la palla Ringhio non lo andava a contrastare, anzi indietreggiava vistosamente.
inho al ritorno teneva in scacco da solo la nostra difesa, tanto che eto'ò giocava terzino..;)
Non c'avessero annullato il goal di Sheva parleremmo di un'altra partita...;)
Dici poco te, visto che quello fu l'assist che ci elimino' dalla champions :asd:
E mi ricordo anche di un certo Gattuso quasi "impaurito" dal brasiliano, dato che quando Dinho aveva la palla Ringhio non lo andava a contrastare, anzi indietreggiava vistosamente.
Io invece ricordo un Ringhio che gli stava alle caviglie...
Tanto più che il 90% dei contrasti sul brasiliano furono proprio di Gattuso...
Se non erro, il miglior Dinho giocò contro il Milan una semifinale di CL, non mi risulta che fece tutto questo spettacolo, dribblando 4-5 dei nostri difensori...
Anzi, in quel doppio confronto fece letteralmente cagare, escluso un assist per il goal di Giuly...
bè da questo video non direi proprio che fece cagare :D
http://www.youtube.com/watch?v=gApyA0FqaI4
Cmq ormai è veramente solo un pregiudizio da parte di alcuni, per fortuna, pochissimi utenti qui dentro ...
X fare un esempio .. l'anno scorso Henry nel Barca e in spagna fece peggio di quanto ha fatto Dinho nel Milan .. quest'anno invece si è improvvisamente ripreso perchè ??? semplicemente perchè gioca di +. è + tranquillo ed ha avuto un anno x adattarsi dal campionato inglese a quello spagnolo ..
Dinho aveva iniziato benissimo direi, è stato tenuto ingiustamente fuori dall'allenatore x 4 partite e continua anche ora a giocare spezzoni ..
però vai a vedere le pagelle ieri Dinho in un tempo ha preso 6,5 Kakà per dirne uno 6 (gazzetta) ..
non è certo Dinho il problema del Milan anzi .. e non è certo Dinho che può impedire l'arrivo di una punta di peso ...
io prenderei Eto'o x tanti motivi tra cui anche quello che con Ronaldinho ha gia un ottima intesa ..
Quincy_it
20-04-2009, 10:27
*
Giant Lizard
20-04-2009, 10:29
ma secondo me il Senderos attuale E' il vero Senderos...ma questo perchè sta giocando con continuità (da diversi mesi :asd: ), se tornasse in panchina come dici tu scommetto che tornerebbe la pippa di prima.
-Dimitri-
20-04-2009, 10:29
Io invece ricordo un Ringhio che gli stava alle caviglie...
Tanto più che il 90% dei contrasti sul brasiliano furono proprio di Gattuso...
Segnalato per penis ridiculus :O
E comunque basta contraddirre il mio supremo punto di vista, me ne vado!
SLAM!
:O
Non c'avessero annullato il goal di Sheva parleremmo di un'altra partita...;)
si lascia stare la partita, ma quel dinho ti ripeto da solo giocava contro tutta la nostra difesa...andava come kakà...
Mr.AudioIsIviItumIre
20-04-2009, 10:31
Buondì e auguroni a Quincy/Walter ;)
Un ringraziamento a Lucio per il suo angolo del prosciutto, ormai sacro :ave:
Siamo a 10 punti dall'itner, ma mentre loro hanno fatto un campionato "fantastico", noi ne abbiamo fatto uno molto meno esaltante complici infortuni importanti in difesa soprattutto, e innesti (sempre in difesa) che sono mancati... Mi spiace ma il Senderos attuale, che è lo Stam della stagione 2008/2009 (cit. Galliani) neanche per la pelata gli somiglia all'olandese... Fino ad ora,stagione nettamente deludente,io non lo vorrei neanche come panchinaro,preferisco uno come Barzagli o Zaccardo che,pur non essendo campioni,sicuramente sono molto meglio di lui...
Resta il rammarico per i punti persi ad capocchiam, mi viene in mente Lecce (c'ero io allo stadio :muro: ), le 2 partite iniziali della stagione, il derby di ritorno che,inutile dirlo,con una difesa migliore sarebbe stato nostro...
Teniamoci stretto questo secondo posto,chissà che da via Turati non scatti qualcosa e comprino giocatori veri!
il segreto della prestazioni di ieri sera di pirlo è il movimento della squadra...
se i nostri corrono pirlo gioca..c'è poco da fare, e la riprova si ha in nazionale..
*
Cmq ormai è veramente solo un pregiudizio da parte di alcuni, per fortuna, pochissimi utenti qui dentro ...
X fare un esempio .. l'anno scorso Henry nel Barca e in spagna fece peggio di quanto ha fatto Dinho nel Milan .. quest'anno invece si è improvvisamente ripreso perchè ??? semplicemente perchè gioca di +. è + tranquillo ed ha avuto un anno x adattarsi dal campionato inglese a quello spagnolo ..
Dinho aveva iniziato benissimo direi, è stato tenuto ingiustamente fuori dall'allenatore x 4 partite e continua anche ora a giocare spezzoni ..
però vai a vedere le pagelle ieri Dinho in un tempo ha preso 6,5 Kakà per dirne uno 6 (gazzetta) ..
non è certo Dinho il problema del Milan anzi .. e non è certo Dinho che può impedire l'arrivo di una punta di peso ...
io prenderei Eto'o x tanti motivi tra cui anche quello che con Ronaldinho ha gia un ottima intesa ..
Quotone
ma secondo me il Senderos attuale E' il vero Senderos...ma questo perchè sta giocando con continuità (da diversi mesi :asd: ), se tornasse in panchina come dici tu scommetto che tornerebbe la pippa di prima.
Lui si e inho no, che caso :)
Buondì e auguroni a Quincy/Walter ;)
Un ringraziamento a Lucio per il suo angolo del prosciutto, ormai sacro :ave:
Resta il rammarico per i punti persi ad capocchiam, mi viene in mente Lecce (c'ero io allo stadio :muro: ), le 2 partite iniziali della stagione, il derby di ritorno che,inutile dirlo,con una difesa migliore sarebbe stato nostro...
Teniamoci stretto questo secondo posto,chissà che da via Turati non scatti qualcosa e comprino giocatori veri!
punti persi .. basta pensare che solo con le ultime 4 in classifica ..
torino (2-2), bologna (1-2), lecce (1-1), reggina (1-1)
abbiamo perso la bellezza di 9 punti ...
siamo a -10 dall'Inter vedete un pò :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
20-04-2009, 10:36
si lascia stare la partita, ma quel dinho ti ripeto da solo giocava contro tutta la nostra difesa...andava come kakà...
A quei tempi Dinho oltre ad avere la tecnica, che ha tutt'ora, aveva anche una condizione fisica da calciatore ;)
Ecco che qui ritorna il mio discorso delle capacità tecniche unite alle capacità morali: se lui valorizzasse le prime allenandosi duramente per recuperare la condizione fisica, probabilmente ora staremmo ammirando quello stesso Ronaldihno ;)
marcolan
20-04-2009, 10:39
Ecchime, nonostante tutto siamo secondi. Miglior attacco e seconda difesa.
Sappiamo del calendario, per cui non c'è da stare troppo sicuri, pero' per adesso...
Va a finire che quel gol di mano contera'.
char6676
20-04-2009, 10:40
subito dopo il tiro di Bianchi mi stavo già mettendo a ridere :D
infatti mi sn detto...chissà cosa farà dida su questo "tiro"...
e infatti stava per sfornare un grande gesto tecnico...
parata con una mano, che invece di mandare la palla fuori, cerca di trattenerla in campo...senza contare che se la palla prendeva un giro strano poteva entrare tranquillamente in porta...
bah...:muro:
A quei tempi Dinho oltre ad avere la tecnica, che ha tutt'ora, aveva anche una condizione fisica da calciatore ;)
Ecco che qui ritorna il mio discorso delle capacità tecniche unite alle capacità morali: se lui valorizzasse le prime allenandosi duramente per recuperare la condizione fisica, probabilmente ora staremmo ammirando quello stesso Ronaldihno ;)
probabilmente con un altro allenatore vedremo un Ronaldinho che ci somiglia perlomeno .. ora Ancelotti non lo vede tra gli 11 titolari ..
cmq non è un giocatore di cui privarsi visto che può entrare anche a gara iniziata e inventarti l'assist goal in pochi minuti ..
ma alla fine si parla sempre di Dinho e mai di un Seedorf che guarda caso quando manca il Milan dilaga e gioca bene (come contro l'atalanta o il siena) .. dovrebbe far riflettere
Milan, sirene spagnole per Gourcuff
20.04.2009 11.22 di Andrea Losapio articolo letto 140 volte
Rimane ancora avvolto nel mistero il futuro di Yohann Gourcuff. Il centrocampista del Bordeaux - in prestito ai girondini dal Milan - ha ammesso di voler tornare in rossonero dopo l'esperienza nella società transalpina. Nonostante questo il Bordeaux vorrebbe riscattare Gourcuff, con Siviglia e Villarreal alla finestra: i due club spagnoli hanno intenzione di darsi battaglia per il cartellino del fantasista bretone, soprattutto qualora Gourcuff dovesse rimanere in Francia.
Asta tutta spagnola per GOURCUFF
20.04.2009 11:08 di Pietro Mazzara articolo letto 243 volte
All'orizzonte si profila un'asta tutta spagnola per Yoann Gourcuff. Il 21enne centrocampista bretone, dopo gli interessamenti di Siviglia e Villareal ha convinto, a suon di ottime prestazioni, anche i dirigenti di Real Madrid e Barcellona, che vorrebbero annoverare nella propria rosa per la stagione 2009/2010, anche il talentuoso francesino, attualmente in prestito dal Milan al Bordeuax. Il problema però, sta nelle decisioni sia dei Girondini che del giocatore. Il club francese infatti vorrebbe riscattare Gourcuff ma il giocatore ha giuà espresso la sua volontà di tornare a Milano per giocarsi le sue chances. Nel caso in cui Gourcuff tornasse al Milan però, non sarebbe sicura la sua permanenza a Milanello in quanto la società potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad uno dei suoi obiettivi per il prossimo mercato estivo.
Via culone e via ancelotti, teniamoci beckham e il francese :mad:
Manchester Utd, con Ronaldo a Madrid pronti 80 mln per Kakà
11:06 del 20 aprile
Sir Alex Ferguson avrebbe già in mente il piano per sostituire Cristiano Ronaldo, apparentemente destinato a vestire la 'camiseta blanca' del Real Madrid la prossima stagione. Secondo quanto riferito nel week end dal News of the world, il manager dei Red Devils sarebbe pronto ad investire 80 mln di euro per portare all'Old Trafford, Ricardo Kakà.
:cool:
signo inho non gioca perchè allo stato attuale i 3 titolari là davanti sono kakà pato e inzaghi...
tu lascieresti fuori uno di questi 3 per far giocare inho?io no.
-Dimitri-
20-04-2009, 10:48
Io userei Gourcuff come pedina di scambio SOLO per avere giocatori come Clichy (Arsenal) o Eto'o (Barca).
Altrimenti che rimanga pure al Milan al posto di Seedorf :O
Giant Lizard
20-04-2009, 10:49
bè ogni giocatore è fatto a modo suo. Magari Dinho ha bisogno di più tempo...oppure semplicemente non tornerà mai ad essere quello di un tempo :boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
20-04-2009, 10:51
probabilmente con un altro allenatore vedremo un Ronaldinho che ci somiglia perlomeno .. ora Ancelotti non lo vede tra gli 11 titolari ..
cmq non è un giocatore di cui privarsi visto che può entrare anche a gara iniziata e inventarti l'assist goal in pochi minuti ..
ma alla fine si parla sempre di Dinho e mai di un Seedorf che guarda caso quando manca il Milan dilaga e gioca bene (come contro l'atalanta o il siena) .. dovrebbe far riflettere
Ma anche no! :mbe: Che colpa ne ha Ancelotti se non recupera la stessa condizione fisica che aveva nel Barcellona? Anche se, se il brasiliano non lo fa giocare,certo questo non lo aiuta a recuperare la condizione... :rolleyes:
Io al momento se dovessi scegliere tra 2 trequartisti e 1 punta o 1 trequartista e 2 punte sceglierei la seconda soluzione sacrificando il brasiliano (e Seedorf naturalmente :rolleyes: ), magari con l'innesto di Beckam a centrocampo che corre alla grande...
Che poi Ronnie è un giocatore determinante,che anche da fermo,da solo e a partita in corso può inventarti la giocata che risolve la partita,siamo d'accordo...
Io non discuto il giocatore,assolutamente,ma la condizione fisica:se ne avesse una migliore,ora staremmo parlando di tutto un altro Ronnie :muro:
Cmq spero che dopo quest'anno di ambientamento,faccia una preparazione come si deve in estate, così la prossima stagione potremo ammirare ancora di più le sue giocate...
signo inho non gioca perchè allo stato attuale i 3 titolari là davanti sono kakà pato e inzaghi...
Ok no, ma non è quello il punto, il punto è che giocherebbe cmq fidati, sono le fisse di ancelotti queste ;)
Seedorf trequartista dovrebbe dirci qualcosa del resto....
e cmq dicevo solo che per certi giocatori il fatto dinon giocare è deleterero perchè non si trova la condizione (verissimo) mentre per inho questo non vale. Mah
Ps. Una volta potrebbe star fuori anche kaka tranquillamente, u npo di turnover non fa mai male.
Ecchime, nonostante tutto siamo secondi. Miglior attacco e seconda difesa.
Sappiamo del calendario, per cui non c'è da stare troppo sicuri, pero' per adesso...
Va a finire che quel gol di mano contera'.
tanto vincevano lo stesso...(.cit)
tanto vincevano lo stesso...(.cit)
Se in questo momento avessimo 15 punti in piu loro ne avrebbero 30 :cool:
Sono troppo superiori nn c'è niente da fare, è l'abitudine a vincere :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non ho detto che Dinho fa cagare, anzi...
Resto convinto che se giocasse un po' di più vedremmo tutto un altro Ronaldinho...
Io parlavo della semifinale del 2006, quando giocò contro di noi...
In 180' fece solo un assist (che poi risultò decisivissimo)...
Ok no, ma non è quello il punto, il punto è che giocherebbe cmq fidati, sono le fisse di ancelotti queste ;)
Seedorf trequartista dovrebbe dirci qualcosa del resto....
e cmq dicevo solo che per certi giocatori il fatto dinon giocare è deleterero perchè non si trova la condizione (verissimo) mentre per inho questo non vale. Mah
Ps. Una volta potrebbe star fuori anche kaka tranquillamente, u npo di turnover non fa mai male.
si certo, su seedorf sai come la penso, io farei giocare viudez anche pur di non vedere il raccomandato...
kakà deve giocare anche zoppo è mancato lui e abbiamo intrapreso una marcia da retrocessione...
ricordatevi che per gli avversari se c'è kakà in campo è un conto, se non c'è si permettono di tenere la linea di difesa molto più alta aumentando il pressing e facendoci soffrire a bestia...
Quincy_it
20-04-2009, 10:59
IMHO la scelta di chi schierare là davanti andrebbe fatta in base all'avversario ed alla partita che si sta giocando, perchè tutti e 4 meritano / hanno bisogno di giocare, in primis i due brasiliani che devono ritrovare condizione (Kakà anche lucidità sotto porta, sta sbagliando gol alla Gilardino).
Quincy_it
20-04-2009, 11:01
[cut]
Cmq spero che dopo quest'anno di ambientamento,faccia una preparazione come si deve in estate, così la prossima stagione potremo ammirare ancora di più le sue giocate...
Io spero che cambi la preparazione di tutta la squadra: vederli correre ora, a poche giornate dal termine del Campionato e dopo essere stati eliminati da tutte le altre competizioni fa incazzare e non poco..
ninja750
20-04-2009, 11:06
io farei giocare viudez anche pur di non vedere il raccomandato...
VIULLENZ :ave: non è un ripiego :mad: segnerà goal a grappoli quando verrà promossi in prima squadra :mad:
ninja750
20-04-2009, 11:07
Io userei Gourcuff come pedina di scambio SOLO per avere giocatori come Clichy (Arsenal) o Eto'o (Barca)
mi paiono due evidenti scambi alla pari
Io non ho detto che Dinho fa cagare, anzi...
Resto convinto che se giocasse un po' di più vedremmo tutto un altro Ronaldinho...
Io parlavo della semifinale del 2006, quando giocò contro di noi...
In 180' fece solo un assist (che poi risultò decisivissimo)...
avevo capito .. ma ho messo il video di quella semifinale .. e non mi pareva che avesse fatto solo un assist
Allegri: "Io al Milan? Tutte bischerate..."
20.04.2009 07.04 di Redazione TMW. articolo letto 909 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
Nelle ultime settimane il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato al Milan, ma il diretto interessato smentisce tutto: "Rispondo in toscano: non diciamo bischerate", ironizza il tecnico del Cagliari davanti alle telecamere di Sky dopo il successo casalingo con il Napoli, "sarà curioso, ma in questo momento anche io sto studiando inglese come Ancelotti, ma è per cultura personale: nel 2010, può essere utile"
Sarà contento il pecoraro...:rolleyes: :muro:
Milan, Ancelotti: "Ci servirà un difensore"
20.04.2009 06.59 di Redazione TMW. articolo letto 4424 volte
Fonte: repubblica.it
Carlo Ancelotti si gode il netto successo sul Torino (5-1 del Milan sul Torino con tripletta di Inzaghi, gol di Inzaghi e Kakà) e l'aggancio alla Juventus, al secondo posto. "L'importante - afferma il tecnico rossonero ai microfoni della Domenica Sportiva - è aver allontanato il Genoa, e anche la quinta. Per noi è fondamentale entrare nei primi tre, oggi abbiamo dato una bella spallata alla classifica". Il campionato vede un Milan lanciatissimo. Qualche rammarico per i colpi persi all'inizio? "No, nessuno - assicura Ancelotti - abbiamo avuto una stagione con molti problemi per infortuni a giocatori importanti". Kakà ha parlato di un ciclo Milan che va esaurendosi, ma per il tecnico "questa squadra ha ancora una buona base per continuare ad essere competitiva, dovremo trovare i rinforzi giusti per rimanere a questi livelli. Ci serve un difensore perchè smettendo Maldini bisognerà sopperire al vuoto. Dobbiamo vedere che tipo di recupero avranno Nesta e Kaladze, poi decideremo". Quanto alla voltata finale "sono partite tutte difficili, ogni squadra ha ancora obiettivi aperti. Noi non abbiamo un finale facile, soprattutto in trasferta, ma lo scontro diretto con la Juve in casa".
:muro:
avevo capito .. ma ho messo il video di quella semifinale .. e non mi pareva che avesse fatto solo un assist
Bhe, l'unica cosa decisiva che fece fu quella...
Se lo si paragona al Kakà che ci fece vincere la CL 2007 non fece quasi nulla...
Qua tutti parlano di quel Ronaldinho come un mostro che contro una difesa "italiana" fece faville...
Per me non è stato così...
Questo per ricollegarmi al fatto che Inho deve necessariamente giocare, ed un anno di ambientamento (e che anno) ci può benissimo stare...
Aspettiamo la fine della prossima stagione per giudicare...
Dovesse riprendersi ha ancora 3-4 anni ai massimi livelli...
ClauDeus
20-04-2009, 11:13
Non illudetevi cmq, prossima formazione:
Dida
Zambrotta Favalli Maldini Jankulovski
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
Ma anche no! :mbe: Che colpa ne ha Ancelotti se non recupera la stessa condizione fisica che aveva nel Barcellona? Anche se, se il brasiliano non lo fa giocare,certo questo non lo aiuta a recuperare la condizione... :rolleyes: ...
ecco le colpe di ancelotti son proprio nel far giocare sempre e solo gli stessi
invece di alternare un pò in maniera da avere tutti in buone condizioni ..
il ritmo partita è importante .. è qualcosa che non si recupera allenandosi e basta ..
Dida
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
Se Ancelotti ha capito qualcosa da questa domenica la prossima formazione sarà:
Dida
Flamini Favalli Maldini Zambrotta
Beckham Pirlo Ambrosini
Kaka Ronaldinho
Inzaghi
Visto anche il fastidio alla caviglia di Pato...
Bhe, l'unica cosa decisiva che fece fu quella...
Se lo si paragona al Kakà che ci fece vincere la CL 2007 non fece quasi nulla...
Qua tutti parlano di quel Ronaldinho come un mostro che contro una difesa "italiana" fece faville...
Per me non è stato così...
Questo per ricollegarmi al fatto che Inho deve necessariamente giocare, ed un anno di ambientamento (e che anno) ci può benissimo stare...
Aspettiamo la fine della prossima stagione per giudicare...
Dovesse riprendersi ha ancora 3-4 anni ai massimi livelli...
bè certo se gli entra il tiro invece che prendere il palo son gia due le cose decisive :D .. diciamo che quel video sintetizza molto la partita .. cmq tanto x dire il milan meritava di vincere quella gara e solo gli errori di Gilardino ce lo impedirono .. del Barca gioco bene solo Dinho ed era in quel momento un signor giocatore .. dribblare ripetutamente Gattuso neanche C. Ronaldo ..
*andr3a*
20-04-2009, 11:29
Il problema è che qualunque giocatore, a parte rari casi, ha bisogno di giocare per prender condizione, non bastano gli allenamenti, non ci vuole un genio... :rolleyes:
Tant'è che Ancelotti spesso e volentieri ha fatto giocare molte partite pietose a Kakà, Seedorf, PIRLO, per far riprender loro condizione. Ovviamente ha le sue idee bacate in testa, e per lui Inho non è tra i titolari.
Cazzo, dopo mesi di nulla si è messo a seguire quello che diciamo da sempre nel clan e guarda caso le partite migliori le si fanno con la gente che vorremmo vedere noi in campo... è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. E' un amicone, una brava persona che tiene unito lo spogliatoio, mica uno coi coglioni.
Il problema è che qualunque giocatore, a parte rari casi, ha bisogno di giocare per prender condizione, non bastano gli allenamenti, non ci vuole un genio... :rolleyes:
Tant'è che Ancelotti spesso e volentieri ha fatto giocare molte partite pietose a Kakà, Seedorf, PIRLO, per far riprender loro condizione. Ovviamente ha le sue idee bacate in testa, e per lui Inho non è tra i titolari.
Cazzo, dopo mesi di nulla si è messo a seguire quello che diciamo da sempre nel clan e guarda caso le partite migliori le si fanno con la gente che vorremmo vedere noi in campo... è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. E' un amicone, una brava persona che tiene unito lo spogliatoio, mica uno coi coglioni.
ancelotti dinho lo ha fatto giocare anche in condizione pietose, poi dopo roma ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti...boh
Pikitano
20-04-2009, 11:38
Galliani e lo Scudetto: "Crederci è da pazzi"
L'amministratore delegato del Milan, soddisfatto dopo la vittoria sul Torino, ha smorzato gli entusiasmi
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sprizzava gioia da tutti i pori dopo la vittoria nel posticipo serale sul Torino ed il secondo posto raggiunto. Una felicità ridimensionata dalla constatazione che vede l'Inter, in classifica, avanti di dieci punti sui rossoneri. Nessuna illusione, dunque, per quanto riguarda il discorso-Scudetto, ma solo grande soddisfazione per aver ritrovato il feeling con la vittoria.
"Abbiamo recuperato sette punti in poche giornate - ha sottolineato Galliani - ma ora pensare allo Scudetto sarebbe da pazzi. Mancano 18 punti alla fine del campionato: all'Inter ne bastano 8 per la matematica, ma ne farà di sicuro molti di più''. Il tecnico Ancelotti ha fatto eco alle parole dell'ad milanista: ''L'importante è aver allontanato il Genoa, e anche la quinta in classifica - ha spiegato - Per noi è fondamentale entrare nei primi tre posti che significano qualificazione diretta in Champions League''
ah un excursus sulle parole di moratti e sul "ritiro la squadra"
ma vai a cagare!
tutti a parlare di razzismo, quando di balotelli si contesta solo che è un enorme testa di caxxo....
come se fosse l unico nero che c'è in squadra, stranamente degli altri non si parla di razzismo, ma x favore..
si certo, su seedorf sai come la penso, io farei giocare viudez anche pur di non vedere il raccomandato...
kakà deve giocare anche zoppo è mancato lui e abbiamo intrapreso una marcia da retrocessione...
ricordatevi che per gli avversari se c'è kakà in campo è un conto, se non c'è si permettono di tenere la linea di difesa molto più alta aumentando il pressing e facendoci soffrire a bestia...
Tra kaka e inho per un avversario cambia poco
IMHO la scelta di chi schierare là davanti andrebbe fatta in base all'avversario ed alla partita che si sta giocando, perchè tutti e 4 meritano / hanno bisogno di giocare, in primis i due brasiliani che devono ritrovare condizione (Kakà anche lucidità sotto porta, sta sbagliando gol alla Gilardino).
*
Io spero che cambi la preparazione di tutta la squadra: vederli correre ora, a poche giornate dal termine del Campionato e dopo essere stati eliminati da tutte le altre competizioni fa incazzare e non poco..
quoto :muro:
Dida
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
se non altro rinrgaziamo che il genio ha capito che quel cesso di modula a una punta non si va da nessuna parte :rolleyes:
Se riuscisse a caprie che seedorf ormai è una RISERVA me lo potrei tenere anche l'anno prossimo (tanto ormai....)
Tra kaka e inho per un avversario cambia poco
assolutamente no marco...
kakà nei contropiede è letale, le difese avversarie se si scoprono sanno che con ricky in campo sono cazzi amari...
con dinho che in progressione non è velocissimo anzi, si permettono di tenere la linea di difesa molto più alta...aumentando il pressing notevolmente e mettendoci nella nostra area...
vuoi un esempio palermo-milan, assente kakà persa malamente, con il palermo che giocava constantemente nella nostra metà campo e posso andare avanti ma credo basti..
ma vai a cagare!
tutti a parlare di razzismo, quando di balotelli si contesta solo che è un enorme testa di caxxo....
come se fosse l unico nero che c'è in squadra, stranamente degli altri non si parla di razzismo, ma x favore..
*
solite stronzate che escono da via durini ;)
I fischi se li è cercati con il suo atteggiamento del cazzo, ora se li tiene.
*
solo stronzate che escono da via durini ;)
poi parla il presidente della tifoseria piu etica d italia, a messina zoro lo insultavo io...
*
solo stronzate che escono da via durini ;)
quoto
il problema in questo caso non è il razzismo (altrimenti altri giocatori di colore dell'inter sarebbero stati insultati) ma il fatto che il ragazzo ha preso gli esempi sbagliati (Ibra su tutti) e come sempre succede ha superato il maestro creando un personaggio ancora + odioso di Ibra o Materazzi (x dirne due molto simpatici alle tifoserie avversarie) ...
Gli atteggiamenti di Balotelli sono veramente stupidi anche x un ragazzo di 19 anni (mi ricordo contro C. Ronaldo .. ridicolo) ... a maggior ragione se sei un calciatore professionista (basta vedere la differenza con Santon stessa età) ..
x dirne il ritardato rientro in campo per il secondo tempo di Juve-Inter ... con Mourinho che si scusava con l'arbitro :asd:
se vuoi rispetto devi dare rispetto .... lui non ne ha .. gli altri non ne hanno con lui
la maggior colpa è però della società Inter ..
Vado a fare un esame...
Ci sentiamo stasera...
Buona giornata a tutti...;)
quoto
il problema in questo caso non è il razzismo (altrimenti altri giocatori di colore dell'inter sarebbero stati insultati) ma il fatto che il ragazzo ha preso gli esempi sbagliati (Ibra su tutti) e come sempre succede ha superato il maestro creando un personaggio ancora + odioso di Ibra o Materazzi (x dirne due molto simpatici alle tifoserie avversarie) ...
Gli atteggiamenti di Balotelli sono veramente stupidi anche x un ragazzo di 19 anni (mi ricordo contro C. Ronaldo .. ridicolo) ... a maggior ragione se sei un calciatore professionista (basta vedere la differenza con Santon stessa età) ..
Per me centrano poco sia ibra che l'inter, perchè se uno è una testa di cazzo testa di cazzo rimane ;)
Si è preso piu fischi lui di ibra sabato, il che è tutto dire. Ma del resto bastava vederlo dopo 30 secondi in manchester inter per capire con chi si ha a che fare (era gia bastata l'andata cmq, ma vabbè).
ora se vogliono continuare con la loro scenetta che ci sono i razzisti e bla bla e loro sono poveri e innocenti poracci, facciano pure :)
Però io fischiare vieir anon l'ho sentito, muntari neanche, seedorf idem. Sbaglio? :confused:
Vado a fare un esame...
Ci sentiamo stasera...
E lo dici così? :D
in bocca al lupo Carmine daje!!!
Per me centrano poco sia ibra che l'inter, perchè se uno è una testa di cazzo testa di cazzo rimane ;)
Si è preso piu fischi lui di ibra sabato, il che è tutto dire. Ma del resto bastava vederlo dopo 30 secondi in manchester inter per capire con chi si ha a che fare (era gia bastata l'andata cmq, ma vabbè).
ora se vogliono continuare con la loro scenetta che ci sono i razzisti e bla bla e loro sono poveri e innocenti poracci, facciano pure :)
Però io fischiare vieir anon l'ho sentito, muntari neanche, seedorf idem. Sbaglio? :confused:
ibra tutta questa antipatia non ce l ha a dire il vero...o almeno lui ci è...
E lo dici così? :D
in bocca al lupo Carmine daje!!!
E' una materia di m***a, lo dico così perchè so che è difficile...
Stereochimica, qualcuno di voi l'ha mai fatta?
Vado a farlo sapendo che se mi da una molecola di merda da analizzare mi sega prima ancora di farmi parlare...:D
Crepi cmq il lupo...;)
Pikitano
20-04-2009, 12:02
Vado a farlo sapendo che se mi da una molecola di merda da analizzare mi sega prima ancora di farmi parlare...:D
Crepi cmq il lupo...;)
Dai che non è cosi difficile, c'è di peggio!
Vai e fagli vedere :cool:
TeknoMan
20-04-2009, 12:03
Galliani e lo Scudetto: "Crederci è da pazzi"
L'amministratore delegato del Milan, soddisfatto dopo la vittoria sul Torino, ha smorzato gli entusiasmi
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sprizzava gioia da tutti i pori dopo la vittoria nel posticipo serale sul Torino ed il secondo posto raggiunto. Una felicità ridimensionata dalla constatazione che vede l'Inter, in classifica, avanti di dieci punti sui rossoneri. Nessuna illusione, dunque, per quanto riguarda il discorso-Scudetto, ma solo grande soddisfazione per aver ritrovato il feeling con la vittoria.
"Abbiamo recuperato sette punti in poche giornate - ha sottolineato Galliani - ma ora pensare allo Scudetto sarebbe da pazzi. Mancano 18 punti alla fine del campionato: all'Inter ne bastano 8 per la matematica, ma ne farà di sicuro molti di più''. Il tecnico Ancelotti ha fatto eco alle parole dell'ad milanista: ''L'importante è aver allontanato il Genoa, e anche la quinta in classifica - ha spiegato - Per noi è fondamentale entrare nei primi tre posti che significano qualificazione diretta in Champions League''
ripeto: vinceremo lo scudetto :O
fixate pure :O
TeknoMan
20-04-2009, 12:04
Vado a fare un esame...
Ci sentiamo stasera...
tranquillo, non lo passerai :read:
TeknoMan
20-04-2009, 12:08
Allegri: "Io al Milan? Tutte bischerate..."
20.04.2009 07.04 di Redazione TMW. articolo letto 909 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
Nelle ultime settimane il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato al Milan, ma il diretto interessato smentisce tutto: "Rispondo in toscano: non diciamo bischerate", ironizza il tecnico del Cagliari davanti alle telecamere di Sky dopo il successo casalingo con il Napoli, "sarà curioso, ma in questo momento anche io sto studiando inglese come Ancelotti, ma è per cultura personale: nel 2010, può essere utile"
Sarà contento il pecoraro...:rolleyes: :muro:
allegri :ave:
ClauDeus
20-04-2009, 12:09
se non altro rinrgaziamo che il genio ha capito che quel cesso di modula a una punta non si va da nessuna parte :rolleyes:
Se riuscisse a capire che seedorf ormai è una RISERVA me lo potrei tenere anche l'anno prossimo (tanto ormai....)
:sbonk:
Cmq fidati che non appena ne ha l'occasione (trasferta o partita con una big) l'alberello con seedorf trequartista ce lo ripropone, eccome.
pablog1585
20-04-2009, 12:13
Voglio Mattioni in campo :mad:
:cry: :cry: :cry:
ClauDeus
20-04-2009, 12:17
:cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=2oUw4U9NFfk
-Dimitri-
20-04-2009, 12:42
Dida
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
Peccato.
Senza Jakluloski e Seedorf si sono raccolti degli ottimi risultati in campo :(
-Dimitri-
20-04-2009, 12:45
ma vai a cagare!
E infatti secondo me il parere del presidente dell'Inter Massimo Moratti e' un commento molto ipocrita :)
FraNzSkO_27
20-04-2009, 12:53
E infatti secondo me il parere del presidente dell'Inter Massimo Moratti e' un commento molto ipocrita :)
quoto son proprio dei piangina..lo fischiano perchè è un montato delle palle..e otlretutto lo incoraggiano anche
e poi sti giornalisti tutti ad esaltarlo ogni paritita.."balotelli da sballo" ect ect
io non capisco..ditemi che cazzo ha fatto balotelli?? un gol normalissimo..
cioè le giocate fenomenali di pato se le sogna..
fa delle cose normalissime ed è solo forte fisicamente..tutti a dire fenomeno..
bah..la gazza lo esalta come un messia..
dalla gazza:
Qual è la miglior squadra della settimana?
* Inter
* Lazio
* Milan
Inter??? o.o ha pareggiato giocando una partita d merda...a sto punto metti al reggina che ha vinto fuoricasa
-Dimitri-
20-04-2009, 12:59
Balotelli viene incoraggiato a livello societario a comportarsi in quel modo imho, nonostante i proclami.
Comunque mi pare si sia visto che razza di uomo, piu' che giocatore, sia Balotelli ;)
ninja750
20-04-2009, 13:02
che razza di uomo, piu' che giocatore, sia Balotelli
segnalato per razzismo.
ibra tutta questa antipatia non ce l ha a dire il vero...o almeno lui ci è...
Dicevo piu che altro perchè ha giocato li prima :p
Crepi cmq il lupo...;)
Analizzate le molecole con la musica? :stordita:
segnalato per razzismo.
Me fai morì ultimamente :asd:
ninja750
20-04-2009, 13:08
e poi sti giornalisti tutti ad esaltarlo ogni paritita.."balotelli da sballo" ect ect
di balotelli se ne parla soprattutto in prospettiva futura, se matura e migliora visto che non è già male adesso potrà diventare un giocatore interessante, io in questo momento gli preferirei ancora crespo o cruz
è il discorso che facciamo con pato: per la sua età è molto bravo
ClauDeus
20-04-2009, 13:15
Balotelli viene incoraggiato a livello societario a comportarsi in quel modo imho, nonostante i proclami.
Comunque mi pare si sia visto che razza di uomo, piu' che giocatore, sia Balotelli ;)
Non per difenderlo, ci mancherebbe, ma bisogna considerare una serie di fattori che hanno influito sulla sua crescita, tenendo conto che NON è ancora un "uomo":
E' stato adottato.
E' nero, cresciuto in Italia in un periodo in cui di africani nelle scuole ce n'erano un ventesimo di ora.
E' esploso in un periodo delicato della crescita, dai 16 ai 17, ed è probabilmente circondato da sciacalli che non vedono l'ora di fare i soldi con lui.
E' un po' semplicistico ma si può ipotizzare il quadro di personalità di un bambino, poi adolescente e infine ragazzo che ha reagito ai vari eventi della sua vita con la sfida e il rifiuto.
Ora, per lui, è il momento di cambiare ed è ancora in tempo.
Zio_Igna
20-04-2009, 13:37
Crepi cmq il lupo...;)
Tu digli che l'ingombro sterico è tutto una fuffa e lui ti dà 30.
Vedrai se non ho ragione :O
PS In bocca al lupo
Pikitano
20-04-2009, 13:40
Galliani, shopping nella Capitale Panucci e Zarate
Adriano Galliani ha promesso che risponderà alle domande di mercato solo dopo il 31 maggio. Ma al di là dei silenzi dell’amministratore delegato rossonero, le grandi manovre sono già iniziate. E poco importa se Carletto Ancelotti scioglierà le riserve, in maniera definitiva, solo a fine stagione. Si passano al setaccio calciatori in scadenza di contratto: e circola con insistenza la voce che il Milan stia facendo di tutto per riportare Panucci in maglia rossonera. Contratto di un anno con opzione per il secondo. Certo, si lavora anche per giocatori più giovani per la retroguardia, e Mexes, Agger e Kjaer sono obietivi dichiarati. Ma piace molto anche Alex del Chelsea. Dall’Inghilterra, intanto, nuovi titoloni su Cristiano Ronaldo e Kakà: i giornali della domenica danno per certo il passaggio del portoghese al Real Madrid, e al suo posto arriverebbe proprio il brasiliano del Milan (70 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro, la cifra che i Reds pagherebbero a Berlusconi).
Intanto si prospetta un’asta tutta spagnola per Yoann Gourcuff: tra i pretendenti, oltre che le due grandi Real e Barcellona, ci sarebbero il Siviglia e il Villarreal. Il Bordeaux deve comunque prima riscattare il calciatore dal Milan per un prezzo fissato a 15 milioni di euro per poi cercare di piazzarlo, sperando in una plusvalenza di 4-5 milioni di euro. Se i rossoneri riuscissero a guadagnare un bel gruzzolo da questa operazione potrebbero andare all’assalto del laziale Zarate (in realtà Lotito deve ancora versare circa 11 milioni di euro per il riscatto).
:cool:
Pikitano
20-04-2009, 13:42
Scudetto: itner a 1,01, la giuve sale a 20,00. Poche chance anche per il Milan, proposto a 18,00
Roma, 20 Aprile - La giuve salva l´onore nella gara contro l´itner, agguantando il pareggio nei minuti di recupero: il segno «X», però, determina l´addio alle speranze scudetto dei bianconeri, anche se la matematica virtualmente concede qualche chance alla squadra di Ranieri. Pochissime le possibilità assegnate dai bookmaker italiani alla giuve nella corsa scudetto. Secondo bwin.it la quota dell´itner scende da 1,04 a 1,01, mentre i bianconeri salgono da 17,00 a 20,00. Sale anche l´offerta sul Milan, ora secondo a pari punti con la giuve: per i rossoneri la quota scudetto passa da 13,00 a 18,00.
Chi mi spiega perché eravamo dati a meno noi della Juve, più vicina?!?!?
AtuttaBIRRA!
20-04-2009, 13:42
ma vai a cagare!
Gli insulti a personaggi pubblici sono da sospensione. 1 giorno per te.
Basta usare termini meno coloriti, rendi lo stesso l'idea senza insultare nessuno.
ATB!
Pikitano
20-04-2009, 13:43
Tu digli che l'ingombro sterico è tutto una fuffa
Ah si? :mbe:
markus_81
20-04-2009, 13:43
zarate a che servirebbe?? :mbe:
Pikitano
20-04-2009, 13:46
zarate a che servirebbe?? :mbe:
L'avrà chiesto Carletto :Perfido:
otaku1975
20-04-2009, 13:54
Si, se l'Itner magari facesse 6 pareggi allora si può sperare...:asd:
Stando alle ultime partite del nuovo Mr X (Donadoni...), e, statisticamente parlando :muro: il pareggio con il Napoli potrebbe anche starci :doh:
...che tristezza tutto sommato...anche se la vittoria dell'anno scorso resta indimenticabile contro i M***azzurri :cry:
*andr3a*
20-04-2009, 13:54
Zarate serve a fare il porta valigie a Seedorf quando scende dall'autobus...
Francizio
20-04-2009, 14:08
IMHO bisognerebbe solo scegliere se voler giocare con Dinho o con Pirlo.
Con Dinho:
Gattuso Flamini
Pato Kakà Dinho
Con Pirlo:
Pirlo
Gattuso ???
Kakà
In entrambi i casi, come dice qualcuno, abbiamo un giocatore in meno che corre.
Io personalmente preferirei vedere la prima, per più motivi:
1) Dinho, a differenza di Pirlo, ha dimostrato che se in forma è uno che corre anche. Pirlo anche nella forma migliore, lo vedremo trotterellare per il campo.
2) L'età. Dinho ha 2 anni in meno di Pirlo. Se in tal senso c'è uno che può ritrovare la forma migliore, tra i due il brasiliano ha sicuramente più chances.
3) Si cambierebbe modulo. Basta con il solito gioco in cui ci bloccano Pirlo e non sappiamo più che fare. Si gioca coi mediani, e con i trequartisti ad impostare. Ed in tal senso, dubito che una squadra avversaria possa permettersi di perdere almeno 4 giocatori da mettere fissi sui nostri trequartisti.
Così parlai!
E buongiorno a tutti!:)
markus_81
20-04-2009, 14:13
Milan Coach Carlo Ancelotti Rules Out Ignazio Abate Return
Abate's hopes of returning to Milan have been dashed as Ancelotti closes the door on him...
Milan coach Carlo Ancelotti has ruled out the possibility of calling back Torino and Italy under-21 midfielder Ignazio Abate during the summer transfer window.
The Granata ace was linked with a move back to the club he rejoined in 2008. Although Toro have been struggling this season, Abate has been shinning with consistent performances in the middle. However, despite his good form, he will not be heading to back to Milan as far as Ancelotti is concerned.
"Abate has improved plenty, but a winger like him would not fit into our tactical system," Ancelotti told Tuttomercatoweb.com.
The 22-year-old has been constantly linked with a return San Siro giants, but the move is unlikely to take off following Ancelotti's comments on the player. The Italian is currently co-owned by both clubs.
Meanwhile, Milan are level on points with Juventus in second place after their 5-1 triumph over Abate's Torino side on Sunday night. The Rossoneri have their noses in front of Juve on goal difference.
markus_81
20-04-2009, 14:14
IMHO bisognerebbe solo scegliere se voler giocare con Dinho o con Pirlo.
Con Dinho:
Gattuso Flamini
Pato Kakà Dinho
Con Pirlo:
Pirlo
Gattuso ???
Kakà
In entrambi i casi, come dice qualcuno, abbiamo un giocatore in meno che corre.
Io personalmente preferirei vedere la prima, per più motivi:
1) Dinho, a differenza di Pirlo, ha dimostrato che se in forma è uno che corre anche. Pirlo anche nella forma migliore, lo vedremo trotterellare per il campo.
2) L'età. Dinho ha 2 anni in meno di Pirlo. Se in tal senso c'è uno che può ritrovare la forma migliore, tra i due il brasiliano ha sicuramente più chances.
3) Si cambierebbe modulo. Basta con il solito gioco in cui ci bloccano Pirlo e non sappiamo più che fare. Si gioca coi mediani, e con i trequartisti ad impostare. Ed in tal senso, dubito che una squadra avversaria possa permettersi di perdere almeno 4 giocatori da mettere fissi sui nostri trequartisti.
Così parlai!
E buongiorno a tutti!:)
la soluzione è facile:
due punte, kaka o inho, beckham...stop :O
Quincy_it
20-04-2009, 14:15
Vado a fare un esame...
Ci sentiamo stasera...
In bocca al lupo!
Francizio
20-04-2009, 14:15
Ripeto per l'ennesima volte che, qlmeno quest'anno, se c'è una colpa per cui siamo dietro è da attribuire alla difesa e non all'attacco.
Ricordo per l'ennesima volta che in tutta la stagione (Campionato, Coppa UEFA, Coppa Italia) non abbiamo fatto gol solo in 3 partite.;)
Quincy_it
20-04-2009, 14:16
quoto
x dirne il ritardato rientro in campo per il secondo tempo di Juve-Inter ... con Mourinho che si scusava con l'arbitro :asd:
se vuoi rispetto devi dare rispetto .... lui non ne ha .. gli altri non ne hanno con lui
Quoto.
Balotelli tecnicamente sarà anche bravo, ma se non cambia atteggiamento rischia di fare davvero una brutta fine. D'altronde, fintanto che ci sarà l'Inter a proteggerlo e coccolarlo può continuare a fare e dire quello che vuole.. :rolleyes:
markus_81
20-04-2009, 14:18
chiedo anche qui: :O
esiste un notebook "bellino" con monitor da 17'' e senza la minima pretesa di potenza rimanendo sui 6-700€ ???
solo che sia bello esteticamente da chiuso e con schermo lucido dentro??
tipo questo
http://www.laptopspirit.fr/wp-conten...r-us-rouge.jpg
ma a meno costo?
markus_81
20-04-2009, 14:33
..
che poi dice "fossi stato a torino"....una telefonata non la poteva fare?? :rolleyes:
a massimoooo e nun ce pijà per culo :rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:34
SIMONI CONTROCORRENTE - "Nel corso della partita di sabato sera non ho sentito un solo coro razzista nei confronti di Muntari. Per questo non credo che i fischi a Balotelli riguardino il colore della pelle. Piuttosto bisogna soffermarsi sugli atteggiamenti di questo ragazzo che molte volte sono riprovevoli". E' il pensiero dell'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni. "Quando sbaglia un calciatore con i suoi comportamenti, di conseguenza sbagliano anche le altre persone. E Balotelli deve smetterla, una volta per tutte, di provocare tutte le persone che lo circondano, dagli avversari ai compagni, dagli allenatori ai tifosi. Sono assolutamente d'accordo con Moratti e sulle esternazioni riguardo il razzismo, che va condannato in ogni sua forma. Ma Balotelli è il primo a mancare di rispetto con mezzucci e provocazioni".:read:
markus_81
20-04-2009, 14:38
tutto lo stadio ha offeso, si sentiva dalla tv con le voci dei commentatori che in parte coprivano l'audio dello stadio, su questo non ci piove e vi meritate 2-3 giornate di chiusura dello stadio.punto ;)
è inutile dire che i cori non sono razzisti ma ce l'hanno col giocatore, che lui è strafottente...penso che chiunque vada allo stadio conosca almeno 50 cori offensivi da "tirare" ad un giocatore...se tiri fuori le frasi razziste sai a cosa vai incontro e quindi adesso ci andate incontro...anche perchè le voci non erano dei soliti 5 deficienti stavolta ;)
poi dopo che moratti se ne esca con le sue dichiarazioni "eccellenti" fa altretttanta pena....
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:40
tutto lo stadio ha offeso, si sentiva dalla tv con le voci dei commentatori che in parte coprivano l'audio dello stadio, su questo non ci piove e vi meritate 2-3 giornate di chiusura dello stadio.punto ;)
è inutile dire che i cori non sono razzisti ma ce l'hanno col giocatore, che lui è strafottente...penso che chiunque vada allo stadio conosca almeno 50 cori offensivi da "tirare" ad un giocatore...se tiri fuori le frasi razziste sai a cosa vai incontro e quindi adesso ci andate incontro...anche perchè le voci non erano dei soliti 5 deficienti stavolta ;)
poi dopo che moratti se ne esca con le sue dichiarazioni "eccellenti" fa altretttanta pena....
Dillo a Simoni.
markus_81
20-04-2009, 14:44
Dillo a Simoni.
onestamente di quel che dice simoni me ne sbatto allegramente la balle :O
sò da solo quello che sentivo, se lui non lo sentiva o vuol dare la colpa a balotelli saranno fatti suoi...gli regalerò dei cottonfioc se mai dovessi incontrarlo ;)
ripeto esistono altre 1000 cori ritenuti "legali" per offendere un giocatore..avete scelto quelli sbagliati e adesso ne pagate le conseguenze.stop :O
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:47
Perchè continui a parlare con AVETE e MERITATE?
HANNO fatto e MERITANO, semmai...
Per me possono anche esiliarli e tenere lo stadio chiuso vent'anni. Farebbero bene.
Purchè poi diventi consuetudine.
markus_81
20-04-2009, 15:16
son modi di dire :O
anche quando parlo di milan dico "abbiamo, non ci serve, facciamo"...e non hanno,fanno non gli serve :D :read:
stavi sognando...non ha fatto un lancio, non ha mai impostato non ha mai tirato..non ha fatto nulla di importante...l'unica cosa che riesce fare è passare la palla rasoterra a David, il quale deve impostare, correre, difendere fare assist cross e molto altro...
mi auguro che Pirlo prenda la valigia a giugno e saluti per sempre milanello.
stavi sognando...non ha fatto un lancio, non ha mai impostato non ha mai tirato..non ha fatto nulla di importante...l'unica cosa che riesce fare è passare la palla rasoterra a David, il quale deve impostare, correre, difendere fare assist cross e molto altro...
Parliamo della partita di ieri? Quella dove pirlo ha preso 7 in tutti i giornali? :confused:
Ps. Me ne viene in mente una su tutti, l'assist per flamini quando poi kaka ha sparato alle stelle.
Ieri imho ha giocato molto bene
-Dimitri-
20-04-2009, 15:36
son modi di dire :O
anche quando parlo di milan dico "abbiamo, non ci serve, facciamo"...e non hanno,fanno non gli serve :D :read:
-----------:rolleyes: ---------
:rolleyes: Ma stai zitto, stai :rolleyes:
-----------:rolleyes: ---------
Quoto.
Balotelli tecnicamente sarà anche bravo, ma se non cambia atteggiamento rischia di fare davvero una brutta fine. D'altronde, fintanto che ci sarà l'Inter a proteggerlo e coccolarlo può continuare a fare e dire quello che vuole.. :rolleyes:
ma come mai non facevano questi discorsi anche per Bruno e Policano che erano molto peggio di Balotelli , e Materazzi ?
ninja750
20-04-2009, 15:42
anche nel concorso miss USA c'è un bel po di "mafia" e raccomandazione
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/kristen-miss/afp155843512004092738_big.jpg
indovinate chi ha vinto tra le due?
Ieri sera Pirlo ha fatto una buona partita, soprattutto in fase difensiva e di pressing, non ha perso palla come al solito e ha anche innescato 2 o 3 volte azioni offensive con successo. :read:
Beckham ha fatto di più, ma pirlo non va sotto il 6,5 imho ;)
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/kristen-miss/afp155843512004092738_big.jpg
che esempio è ?
non mi sembrano tanto differenti :doh:
Pikitano
20-04-2009, 15:59
Razzismo, mano dura del giudice. Una gara a porte chiuse per la Juve
Per i cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli
MILANO - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli.
IL REFERTO - Nel suo referto il giudice sportivo ha sottolineato come i cori razzisti si siano verificati «in molteplici occasioni» (con particolare riferimento ai minuti 4’, 26’, 35’, 41’, 42’ del primo tempo e 11’, 19’ 22’, 25’, 30’ del secondo tempo), e «in vari settori dello stadio» e ha sottolineato «l'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della società». Quindi, dopo aver esaminato «la dettagliata ed esaustiva relazione dei collaboratori della Procura federale», ha deciso di punire la Juventus con un turno a porte chiuse perchè «in molteplici occasioni, sostenitori della società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria». Il giudice ha tenuto conto della «gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva», e ha inoltre «preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della società»
Giant Lizard
20-04-2009, 16:12
che esempio è ?
appunto :mbe:
mi sembrano entrambe le solite sciacquette da concorso di bellezza...può aver vinto l'una o l'altra, per quanto mi riguarda.
markus_81
20-04-2009, 16:13
a occhio e croce direi quella con la corona :O
cmq penso sia un clamoroso epic fail visto che nell'altra fascia si legge chiaramente miss univ...erse e quindi è più bella e ha vinto un premio di rango superiore :O
juninho85
20-04-2009, 16:20
a occhio e croce direi che ci sta l'ammucchiata :oink:
ninja750
20-04-2009, 16:20
che esempio è ?
appunto :mbe:
mi sembrano entrambe le solite sciacquette da concorso di bellezza...può aver vinto l'una o l'altra, per quanto mi riguarda.
ovviamente :D
ma è mooolto meglio la mora imho
ah forse ho capito aveva in testa la corona prima della votazione ? :mbe:
markus_81
20-04-2009, 16:24
ovviamente :D
ma è mooolto meglio la mora imho
cmq penso sia un clamoroso epic fail visto che nell'altra fascia si legge chiaramente miss univ...erse e quindi è più bella e ha vinto un premio di rango superiore :O
markus_81
20-04-2009, 16:26
confermo...trattasi di EPIC FAIL :O
http://www.chicagotribune.com/entertainment/ny-miss-usa-2009-pg,0,6659462.photogallery
http://www.newsday.com/media/photo/2009-04/46392952.jpg
Miss USA Kristen Dalton of North Carolia (L) poses with Miss Universe Dayana Mendoza of Venezuela after being crowned.
che poi, insomma, sarà la solita biondina da miss "qualcosa"..ma tanto cessa non mi pare
http://www.newsday.com/media/photo/2009-04/46389040.jpghttp://www.newsday.com/media/photo/2009-04/46389041.jpg
markus_81
20-04-2009, 16:32
La Juve paga i cori razzisti
Un turno a porte chiuse
Il giudice sportivo ha condannato il club bianconero a disputare una giornata a porte chiuse (contro il Lecce il 3 maggio) a causa degli insulti rivolti dai tifosi nei confronti dell'attaccante dell'Inter Balotelli
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo
BENE
Pikitano
20-04-2009, 16:35
Un turno a porte chiuse
Il giudice sportivo ha condannato il club bianconero a disputare una giornata a porte chiuse (contro il Lecce il 3 maggio) a causa degli insulti rivolti dai tifosi nei confronti dell'attaccante dell'Inter Balotelli
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo
BENE
:old:
kenjcj2000
20-04-2009, 16:36
Un turno a porte chiuse
BENE
speriamo che da oggi valga x tutti :)
juninho85
20-04-2009, 16:37
eggià così si risolvono i problemi...denunciare e pena pecuniaria no?!
markus_81
20-04-2009, 16:38
eggià così si risolvono i problemi...denunciare e pena pecuniaria no?!
e chi denunci?? 4-5000 persone che gridavano "negro di m..." ??? :confused:
markus_81
20-04-2009, 16:39
:old:
ma vuoi mettere quanto è più bello il mio??? grassetto, colore rosso :O :read:
juninho85
20-04-2009, 16:45
e chi denunci?? 4-5000 persone che gridavano "negro di m..." ??? :confused:
fosse stato solo 1 sarebbe da fare no?!non vedo perche se le telecamere riescano a identificare i soggetti debbano rimanere impuniti
markus_81
20-04-2009, 16:46
fosse stato solo 1 sarebbe da fare no?!non vedo perche se le telecamere riescano a identificare i soggetti debbano rimanere impuniti
se possibile, perchè no ;)
markus_81
20-04-2009, 17:10
è a budapest :O
QUESTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' 22 APRILE:
Ore 10.00 - Partenza della squadra dall'aeroporto internazionale della Malpensa
Ore 12.00 - Arrivo all'aeroporto di Budapest
Ore 13.00 - Pranzo e a seguire riposo
Ore 17.00 - Trasferimento allo stadio Puskas Stadium di Budapest
Ore 19.00 - AMICHEVOLE HUNGARIAN LEAGUE TEAM - A.C. MILAN
Ore 22.30 - Partenza per Milano
Ore 00.00 - Arrivo a Milano Malpensa
Queste le divise che indosseranno le due squadre:
Ungheria: maglia bianca, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi;
Milan: maglia rossonera, pantaloncini neri e calzettoni neri.
QUESTA LA ROSA DELLA HUNGARIAN LEAGUE TEAM:
PORTIERI: Köteles László (Diósgyor), Németh Gábor (Vasas);
DIFENSORI: Grúz Tamás, (Kaposvár), Horváth Gábor, (Fehérvár), Laczkó Zsolt (Vasas), Mészáros Norbert, Leandro (Debrecen), Dragóner Attila (FTC);
CENTROCAMPISTI: Bori Gábor, Tisza Tibor (Újpest), Miskolczi László (Nyíregyháza), Némedi Norbert (Kecskemét), Horváth András (ZTE), Farkas Balázs (Fehérvár), Lipcsei Péter (FTC), Sipos Norbert (Haladás);
ATTACCANTI: Rajczi Péter, Kabát Péter (Újpest), Tököli Attila (Paks), Nyerges Krisztián (REAC).
ci pagano anche per sta roba qui??? :confused:
La mora da 3 giri alla bionda :O
Ma la bionda di ieri che han fatto vedere a controcampo :sbav:
un pò di amarcord
http://www.youtube.com/watch?v=LUHCRDc5b0o&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=9hMLHEXgdLY&feature=related
ovunque giocherai l'anno prossimo
grazie cmq Sheva
Jamal Crawford
20-04-2009, 17:49
Ma Lucio?? :cry:
Lucio Virzi' all'anagrafe LuVi, l'ho trovato su ogame non come semplice giocatore ma come GAMEOPERATOR :D
da notare che ai game operator vengono segnalati i messaggi offensivi che ogni giocatore subisce durante il gioco...
E' un po' come mettere a capo della polizia un capo cosca mafiosa. :D
Jamal Crawford
20-04-2009, 17:50
è a budapest :O
QUESTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' 22 APRILE:
Ore 10.00 - Partenza della squadra dall'aeroporto internazionale della Malpensa
Ore 12.00 - Arrivo all'aeroporto di Budapest
Ore 13.00 - Pranzo e a seguire riposo
Ore 17.00 - Trasferimento allo stadio Puskas Stadium di Budapest
Ore 19.00 - AMICHEVOLE HUNGARIAN LEAGUE TEAM - A.C. MILAN
Ore 22.30 - Partenza per Milano
Ore 00.00 - Arrivo a Milano Malpensa
Queste le divise che indosseranno le due squadre:
Ungheria: maglia bianca, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi;
Milan: maglia rossonera, pantaloncini neri e calzettoni neri.
QUESTA LA ROSA DELLA HUNGARIAN LEAGUE TEAM:
PORTIERI: Köteles László (Diósgyor), Németh Gábor (Vasas);
DIFENSORI: Grúz Tamás, (Kaposvár), Horváth Gábor, (Fehérvár), Laczkó Zsolt (Vasas), Mészáros Norbert, Leandro (Debrecen), Dragóner Attila (FTC);
CENTROCAMPISTI: Bori Gábor, Tisza Tibor (Újpest), Miskolczi László (Nyíregyháza), Némedi Norbert (Kecskemét), Horváth András (ZTE), Farkas Balázs (Fehérvár), Lipcsei Péter (FTC), Sipos Norbert (Haladás);
ATTACCANTI: Rajczi Péter, Kabát Péter (Újpest), Tököli Attila (Paks), Nyerges Krisztián (REAC).
bellissima budapest!! quante cioccolate bevute in quel Movenpick!
markus_81
20-04-2009, 18:09
La mora da 3 giri alla bionda :O
Ma la bionda di ieri che han fatto vedere a controcampo :sbav:
gran topa :O :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=WZ8dRfWyCYg
Ma visto che si assomigliano anche, uno scambio ancelotti hiddink non lo vorrà fare nessuno? :O
:eek: :eek: :ave:
T'ho junella :read:
Il prossimo anno, senza Olimpiadi e con una preparazione seria, vedrai quello che farà Ronaldinho...:oink:
Posso solo quotarti!
Dinho ha solo bisogno di giocare, deve ritrovare quella condizione che aveva a Barça.
E' anche questione di testa, un anno di ambientamento in un altro campionato ci può stare (e che anno, sinceramente visti i goal e gli assist forniti nel poco tempo che ha giocato, c'è solo da esserne felici).
Ai punti persi per strada ci penso anche io...:muro:
Inho ha solo bisogno di fiducia...;)
Bhe, inizia a dire che al Barça aveva un sacco di gente attorno che correva per creare gli spazi a lui...
Cavolo, ogni volta che entra nel Milan sono assist al bacio, passaggi di fino e giochetti...
Ogni volta che punta l'uomo gli arrivano addosso 4-5 difensori avversari, e se non li supera è punizione il 96% delle volte...
Su ragazzi, siamo più obiettivi, nemmeno Kakà o Pato vanno a scartarsi 3-4 difensori senza perdere palla...
ma quando?:fagiano:
c'è nesta che ancora lo cerca! ha tirato una minella che nemmeno dida ha visto. piccolo gol :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=6FGIEHb4VFs
altrimenti gattuso, che s'ha beccato uno o due tunnel mica male?:O
Jamal Crawford
20-04-2009, 18:21
c'è nesta che ancora lo cerca! ha tirato una minella che nemmeno dida ha visto. piccolo gol :asd:
che culo sei seguito dal milan :eek:
Pastore Sardo, no a offerta Palermo: c’è il Milan
17:59 del 20 aprile
Qualsiasi gol che Javier Pastore Sardo segna con l’Huracan merita triplici festeggiamenti, perché in vista del suo imminente trasferimento fa aumentare la valutazione per la gioia del club e della società compsta da Talleres e dal suo agente Marcelo Simonian.
Il club mantiene solo il 45% del cartellino e quindi dei ricavi della futura vendita, con il restante 55% che è nella mani di Simonian che tra nni fa lo ha pagato 200 mila dollari al gerente del “T”, Carlos Granero.
“Pastore Sardo ha un contratto con Talleres -riporta l’articolo di ‘La Voz’- che scade il 30 giugno e per la Fifa a quella scadenza lui sarà libero con il cartellino in mano”, spiega Luis Piendibene, avvocato di Simonian.
Per ora Pastore non ha accettato alcuna offerta giunta a Carlos Tale. Per esempio quella dell’ex calciatore Alejandro Kenig di 2 milioni di dollari per portarlo al Palermo. “E’ possibile che Pastore vada al Milan, però l’offerta la faranno a Simonian. Ma tutto questo a partire da giugno”, ha spiegato un agente interessato nell’affare.
Se persisterà questa situazione, Talleres perderà i suoi diritti federali sul ragazzo. E quelli economici? Dipenderà se Pastore vorrà riconoscere qualcosa al club che lo ha lanciato e che al suo debutto tre anni fa lo contrattualizzò prima che giocasse le otto partite necessario per farlo firmare.
Cosa potrebbe fare il Talleres? Provare a venderlo entro giugno, ma è difficile perché già quella di Kenig non è stata presa in considerazione e lo stesso è successo con quella di 1,6 milioni di dollari fatta dal rappresentante Luis Grillo a nome di un altro gruppo di investitori.
“Simonian ha fatto una proposta di 180 mila dollari a Talleres per prendere un altro 30% e lasciargli il 15 % su una futura vendita, ma l’abbiamo ritirata perché non ci hanno neanche risposto”, spiega ancora l’avvocato Piendibene.
La settimana passata, Simonian ha detto di aver rifiutato un’offerta di 10 milioni di dollari dal Manchester United per Pastore. “Con la liquidazione del 45% di questa somma il Talleres potrebbe cancellare i suoi debiti, ma Simonian non ci ha avvisato. Lo abbiamo chiamato anche perché stavamo analizzando l’offerta di Grillo e non ci ha risposto. La situazione è in stallo, ma noi continueremo a difendere il patrimonio del Talleres”, hanno affermato i dirigenti del club.
(piazzadellalibertà.it)
markus_81
20-04-2009, 18:21
il video del gol non c'entra un emerito cribbio con tutto il resto del discorso...è proprio tutta un'altra partita, un altro anno, un altro tutto :doh:
se non ricordo male era una partita del girone del 2003-04 o 2004-05
Dai che non è cosi difficile, c'è di peggio!
Vai e fagli vedere :cool:
tranquillo, non lo passerai :read:
Dicevo piu che altro perchè ha giocato li prima :p
Analizzate le molecole con la musica? :stordita:
Tu digli che l'ingombro sterico è tutto una fuffa e lui ti dà 30.
Vedrai se non ho ragione :O
PS In bocca al lupo
In bocca al lupo!
Alla fine mi ha messo 25, e gli ho detto che ci penso se tenerlo o meno..:asd:
La faccia del prof quando gliel'ho detto...:eek:
Eravamo 4, ne ha bocciati 3...:asd:
Per SignA, si, analizziamo le molecole a passo di danza...:oink:
Il cesso a destra...:O
il video del gol non c'entra un emerito cribbio con tutto il resto del discorso...è proprio tutta un'altra partita, un altro anno, un altro tutto :doh:
se non ricordo male era una partita del girone del 2003-04 o 2004-05
Ma che razzo vai dicendo...
Semifinale CL 2006...:rolleyes:
Jamal Crawford
20-04-2009, 18:25
vado a spaccarmi i pettorali, i dorsali e le spalle. Il culo no, e' gia' rotto :(
vado a spaccarmi i pettorali, i dorsali e le spalle. Il culo no, e' gia' rotto :(
A quello ci penso io...:cool:
manurosso87
20-04-2009, 18:31
:cry: che gnocca!
manurosso87
20-04-2009, 18:32
Ciao carmine! bravo :O
markus_81
20-04-2009, 18:34
Ma che razzo vai dicendo...
Semifinale CL 2006...:rolleyes:
non fare il dida :rolleyes:
la semifinale del 2006 fini 1-0 l'andata gol di giuly su asist di inho e 0-0 il ritorno
dal video che indica 1-1 prima del gol di inho si capisce abbastanza platealmente che non si tratti di una di quelle due partite...anche favalli e emerson l'avrebbero capito :O
Ciao carmine! bravo :O
Grazie...:O
Come è andata poi ieri sera?
Controllata l'assenza di falle?
non fare il dida :rolleyes:
la semifinale del 2006 fini 1-0 l'andata gol di giuly su asist di inho e 0-0 il ritorno
dal video che indica 1-1 prima del gol di inho si capisce abbastanza platealmente che non si tratti di una di quelle due partite...anche favalli e emerson l'avrebbero capito :O
Avevo sbagliato io video...:rolleyes:
Pensavo parlassi dell'altro video...:rolleyes:
Giant Lizard
20-04-2009, 18:36
cips! :O
cips! :O
Ecco, bravo, vai a parlare con gli uccellini, come Del Piero...:rolleyes:
manurosso87
20-04-2009, 18:39
Grazie...:O
Come è andata poi ieri sera?
Controllata l'assenza di falle?
ah :asd: tutto tranquillo :D sono impaziente per domani :p
Giant Lizard
20-04-2009, 18:40
Ecco, bravo, vai a parlare con gli uccellini, come Del Piero...:rolleyes:
non posso, sono una lucertola :read:
markus_81
20-04-2009, 18:40
Avevo sbagliato io video...:rolleyes:
Pensavo parlassi dell'altro video...:rolleyes:
:blah::blah::blah:
ah :asd: tutto tranquillo :D sono impaziente per domani :p
Tanto sai che alle 11:59 arriverà puntuale un sms recante scritto:
"I coudn't have a launch with you":O
:blah::blah::blah:
Perchè non vai a giocare in riva all'Arno?:rolleyes:
non posso, sono una lucertola :read:
Appunto, gli uccellini si divertono con te e ci fanno un favore...:rolleyes:
manurosso87
20-04-2009, 18:42
Tanto sai che alle 11:59 arriverà puntuale un sms recante scritto:
"I coudn't have a launch with you":O
:asd:
Giant Lizard
20-04-2009, 18:43
Appunto, gli uccellini si divertono con te e ci fanno un favore...:rolleyes:
non sono così idiota :O
e poi sto ancora lavorando su sti pc... :nono:
non sono così idiota :O
e poi sto ancora lavorando su sti pc... :nono:
Ancora non hai risolto???:eek:
Ma formatta...:rolleyes:
Giant Lizard
20-04-2009, 18:54
Ancora non hai risolto???:eek:
Ma formatta...:rolleyes:
si si che ho risolto, ma poi son venuti fuori altri problemi, io sono un perfezionista: mi son messo a controllare tutto al 100%, disinstallare questo, installare quello, ecc...
si si che ho risolto, ma poi son venuti fuori altri problemi, io sono un perfezionista: mi son messo a controllare tutto al 100%, disinstallare questo, installare quello, ecc...
Ho capito, non sai fare una mazza...:rolleyes:
Perfezionista tu, non farmi ridere...:rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2009, 19:04
TORNERETE IN SERIE B!!!!!
ninja750
20-04-2009, 19:09
divertente :D mai vista lei
markus_81
20-04-2009, 19:09
fateci strada che la conoscete meglio:O
ninja750
20-04-2009, 19:10
forse forse il biglietto di andata
markus_81
20-04-2009, 19:11
forse forse il biglietto di andata
e la mafia a miss usa?
ninja750
20-04-2009, 19:11
confermo...trattasi di EPIC FAIL :O
nella foto che ho visto io non si leggeva :D
poi solo voi GAY potete leggere le scritte sulle fasce anzichè guardare le gnocche :rolleyes:
ninja750
20-04-2009, 19:12
ciuppa la classifica con differenza reti :read:
ninja750
20-04-2009, 19:13
e la mafia a miss usa?
sto quotando al contrario abbi pazienza e circolare :rolleyes:
juninho85
20-04-2009, 19:33
mio dio che meloni d'inverno:eek: :oink::ave:
un :ave: anche all'ultimo arrivato in casa:RAZER LACHESIS :cool:
miciopazzo198x
20-04-2009, 19:46
ciuppa la classifica con differenza reti :read:
Prima della differenza reti valgono gli scontri diretti :O
ninja750
20-04-2009, 19:57
Prima della differenza reti valgono gli scontri nel retto :O
pensavo che almeno tu fossi diverso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.