View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Boostern
22-07-2008, 21:54
State vedendo l'U21? Se mandiamo in prestito Abate, secondo me, facciamo una grandissima cazzata.
Quincy_it
22-07-2008, 21:55
i fratelli inzaghi sono macchine da guerra :cool:
Più che da guerra,
direi da faiga. :O
Quincy_it
22-07-2008, 21:56
State vedendo l'U21? Se mandiamo in prestito Abate, secondo me, facciamo una grandissima cazzata.
Merita? In che ruolo gioca?
Tanto cmq quest'anno non giocherebbe mai...quindi meglio girarlo ...
quoto
juninho85
22-07-2008, 22:03
che gran giocare rocchi,beppe :read:
esatto fabio,merita proprio di giocare la posto di acquafresca:rolleyes:
juninho85
22-07-2008, 22:03
vuoi vederlo fargli fare la panchina a gattuso,brocchi ma anche antonini?
Esta es bonita :read:
E zitto zitto Inzaghino, pur essendo una mezza sega come calciatore, si bomba gran belle faighe. D'altronde, qualcosa dal sommo Pippo dovrà pure averla presa no? :O
Pensa quincio che da piccoli tutti quelli che li vedevano giocare dicevano che era più forte simone che Pippo :asd: :asd:
Boostern
22-07-2008, 22:08
Esterno destro, velocissimo, per me merita.
Era comunque un giocatore che avrebbe permesso un'alternativa in più di schierare in modo diverso il centrocampo. Quando fai tirare il fiato a Pirlo si metteva
Ambro(Jankulo) Flamini Abate
e avevi un centrocampo capace di giocare lo stesso.
Boostern
22-07-2008, 22:10
Per me, tra quelli che abbiamo a centrocampo, sarebbe stato il secondo/terzo migliore della rosa.
markus_81
22-07-2008, 22:12
Esterno destro, velocissimo, per me merita.
.
nel nostro gioco le ali non servono (cit.) :O
juninho85
22-07-2008, 22:12
Per me, tra quelli che abbiamo a centrocampo, sarebbe stato il secondo/terzo migliore della rosa.
specialmente ora col mercato che si è fatto il centrocampo,come anche gli anni scorsi,non prevede esterni
sarà un 4(zambrotta-nesta-kaladze-jankulovsky)-3(gattuso-flamini-pirlo)-2(ronaldinho-kakà)-1(borriello)
abate,un esterno,è inutile avercelo in rosa...antonini almeno puoi adattarlo a terzino
Le potenzialità le ha, anche se ha fatto qualche errore, ed è molto rapido.
Esterno destro di centrocampo, mezz'ala praticamente
Ecco, in effetti antelotti non lo farà giocare mai, giusto la coppetta italia o i primissimi di uefa e poi basta; in quel ruolo non ne abbiamo (Antonini è un po' meno offensivo) ma probabilmente perché non giochiamo col 4-4-2 classico bensì con i vari fantasisti/mezze punte.
Boostern
22-07-2008, 22:18
specialmente ora col mercato che si è fatto il centrocampo,come anche gli anni scorsi,non prevede esterni
sarà un 4(zambrotta-nesta-kaladze-jankulovsky)-3(gattuso-flamini-pirlo)-2(ronaldinho-kakà)-1(borriello)
abate,un esterno,è inutile avercelo in rosa...antonini almeno puoi adattarlo a terzino
Hai ragione, però non credo che Ancelotti sia così stupido da tagliarsi le gambe da solo...
Beh se è per questo abbiamo giocato una stagione intera con Sergio terzino quindi anche Abate potrebbe farlo. :read:
juninho85
22-07-2008, 22:19
Beh se è per questo abbiamo giocato una stagione intera con Sergio terzino quindi anche Abate potrebbe farlo. :read:
abate terzino piuttosto che jankulovsky,favalli ed eventualmente maldini e kaladze?naaaaaaaaaa.....
abate terzino piuttosto che jankulovsky,favalli ed eventualmente maldini e kaladze?naaaaaaaaaa.....
E' destro credo.
Sarebbe per assurdo dopo oddo bonera e antonini.
Considerato che Zambro potrebbe giocare titolare a sinistra al posto di jankulo e favallo.
Non è detto che non ci servirebbe.
Boostern
22-07-2008, 22:23
Sarebbe uno spreco metterlo come terzino...
juninho85
22-07-2008, 22:24
E' destro credo.
Sarebbe per assurdo dopo oddo bonera e antonini.
Non è detto che non ci servirebbe.
si mi son confuso..anche a destra però siete già coperti:oddo,zambrotta,eventualmente bonera e simic
un ragazzo di 22 anni non puoi fare 10 partite,tenendoci ottimisti,su potenzialmente 60 stagionali...specialmente se promette bene
Sarebbe uno spreco metterlo come terzino...
Lo so, ma era parlando per assurdo ;)
manurosso87
22-07-2008, 22:26
ecco:
LA BEFFA - Abate in compenso si mangia un paio di gol e la legge del calcio, che non va mai in vacanza, punisce l'Italia. A 2' dalla fine su un cross dalla sinistra sbuca la testa di Stancu, che batte Consigli. C'è il tempo per un un'ultima raffica azzurra: De Ceglie prende la traversa e Acquafresca sfiora il nuovo vantaggio. Ma è tardi. Finisce pari, ma non è una prestazione da buttare. Ora si va a Pechino.
Calcio: Milan, vicino il prestito di Abate al Torino
Indice Ultim'ora
PISTOIA - Impegnato con la nazionale olimpica italiana, Ignazio Abate e' in attesa di sapere quale sara' la sua sistemazione per la prossima stagione. Qualche indiscrezione l'ha data il procuratore del giocatore di proprieta' del Milan: "La societa' rossonera e' vicina alla cessione in prestito del calciatore al Torino". (Agr)
Dark Schneider
22-07-2008, 22:36
ma l'11 di gilardino non lo vuole? :confused:
porta sfiga. :O
Dark Schneider
22-07-2008, 22:39
Aridaje con l'EFFETTO DINHO: altri 2.000 abbonamenti sottoscritti. Si va verso quota 30.000...
Nuova giornata da record per il Milan.
E' stata un'altra giornata estremamente positiva per il Milan sotto il profilo degli abbonamenti. Come da una settimana a questa parte, d'altronde. Tutto merito dell'arrivo di Ronaldinho, che almeno per il momento sembra essere riuscito nella sua missione: riportare allegria nell'ambiente rossonero.
Duemila le tessere sottoscritte oggi, dopo le oltre mille di ieri. Il totale è così salito a 27.028 posti già assegnati, per un guadagno di oltre 9,5 milioni di euro. E anche quest'anno, lo Scudetto degli abbonamenti, sembra prendere la strada verso il San Siro rossonero...
Fester sta gongolando. :O
Boostern
22-07-2008, 22:39
porta sfiga. :O
Ma a proposito di portasfiga, che ne facciamo di Emerson?
markus_81
22-07-2008, 22:42
scusate un OT informatico
mi sembra che mi siano cambiati i caratteri di windows ( tanto per intenderci quelli che si vedono cliccando col tasto dx sullo schermo o sulle cartelle) e quelli che prima erano più in nero ora sono in grassetto eccessivo....che può essere??? :confused: :mbe:
:help:
EDIT: vi metto anche l'immagine
http://img391.imageshack.us/img391/926/2121ag2.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
22-07-2008, 22:43
Ma a proposito di portasfiga, che ne facciamo di Emerson?
io direi di sgozzarlo in un altare in onore di Gufaldo :ave:
dal suo sangue trarrà nuova linfa per una seconda vita felice :O
Boostern
22-07-2008, 22:48
io direi di sgozzarlo in un altare in onore di Gufaldo :ave:
dal suo sangue trarrà nuova linfa per una seconda vita felice :O
Ma credo che non basti nemmeno un sacrificio incrociato Emerson\Dida\Brocchi :(
Per i caratteri: hai provato a cambiare la cosa del clear type? é sotto effeti nel pannello aspetto...
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:00
Qual'è il tetto massimo di abbonati???
Perchè di sto passo lo sfondano!!!:eek:
l'unico che sfonda qualcosa qui è il nr 10..
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:02
vedrete l'effetto dinho quando giocheremo senza nesta in difesa :asd:
arriva ferrari :O
:Puke:
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:03
ma l'11 di gilardino non lo vuole? :confused:
cuoce ti offre una settimana full immersion in un motel dell'adriatica per la maglietta :asd:
porta merda :O
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:08
cmq.. bbbbonasera:O
markus_81
22-07-2008, 23:19
Per i caratteri: hai provato a cambiare la cosa del clear type? é sotto effeti nel pannello aspetto...
era quello :eek:
grazie :ave:
markus_81
22-07-2008, 23:19
cmq.. bbbbonasera:O
arrivi tardi :read:
bonanotteeeee :O
markus_81
22-07-2008, 23:20
Ma credo che non basti nemmeno un sacrificio incrociato Emerson\Dida\Brocchi :(
...
tentare non costa nulla :Perfido:
iniziamo con lo sgozzarli :O :read:
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:23
Samp, Pozzi vuole lasciare Empoli
22.07.2008 22.14 di Paolo Bardelli articolo letto 1338 volte
Nicola Pozzi (21) non vuole la serie B e l'ipotesi Sampdoria si fa più concreta. Il giocatore dell'Empoli piace molto ai bucerchiati e, nel corso della trasmissione Siamo Tutti ct, ha detto a chiare lettere di voler lasciare il club toscano: "Spero che la società possa accontentare la mia voglia di giocare in A. Ho chiesto al club di realizzare il mio desiderio. Nel caso non dovessi partire - prosegue l'attaccante - rispetterò il mio contratto con l'Empoli".
ma non è nostro pozzi?
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:24
arrivi tardi :read:
bonanotteeeee :O
ao.. ero fuori :(
siete voi che siete peggio delle galline :asd:
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:31
ok ok. me ne vo a letto pure io :asd:
notte notte :O
Boostern
22-07-2008, 23:38
era quello :eek:
grazie :ave:
Hai ragione, mi ero dimenticato di rimetterlo a posto :O
Dopo una lunga serata alcolica, 'notte clan!
http://bp0.blogger.com/_tIIotJjrz7c/RoJWHZkrKyI/AAAAAAAAJmA/BbwIo9UNMO8/s400/27255_Megan_Fox_-_58_122_723lo.jpg
Da studio sporc notte sborry ha preso l'11 di gila :asd::asd:
:help: :help:
PS 'notte :fagiano:
Non avete scritto niente di sensato in 8 ore che sono stato via...
A cosa servite???:mad: :confused:
Cmq secondo me far restare Abate non serve, il ragazzo deve crescere e torino potrebbe essere la piazza giusta...
wolfnyght
23-07-2008, 01:02
http://bp0.blogger.com/_tIIotJjrz7c/RoJWHZkrKyI/AAAAAAAAJmA/BbwIo9UNMO8/s400/27255_Megan_Fox_-_58_122_723lo.jpg
chi è la :oink: di turno?
sbavin sbavon!
chi è la :oink: di turno?
sbavin sbavon!
Mi togli una curiosità?:D
Ma la madre della ragazza a cui hai scritto su msn che la mangiavi etc, è la tua attuale suocera?:D
wolfnyght
23-07-2008, 01:06
Da studio sporc notte sborry ha preso l'11 di gila :asd::asd:
:help: :help:
PS 'notte :fagiano:
a posto siamo....
l'11 diventerà il numero dei pipparoli......:muro:
o degli affamati di gol...........che muoion di fame:muro:
io a sborry gli avrei dato il 00 come numero :asd:
Porca miseria...
La presentazione in campo di inho in rete nn si trova ed io ho cancellato quella con l'audio sballato...:cry:
wolfnyght
23-07-2008, 01:14
Mi togli una curiosità?:D
Ma la madre della ragazza a cui hai scritto su msn che la mangiavi etc, è la tua attuale suocera?:D
ehm....
passo
wolfnyght
23-07-2008, 01:22
Porca miseria...
La presentazione in campo di inho in rete nn si trova ed io ho cancellato quella con l'audio sballato...:cry:
male molto male
male molto male
Meriterei di essere sodomizzato da culone...:cry: :cry: :cry:
è assurdo notare come galliani gli riconosca che è bravo, ma lo cede...:asd:
xkè non ha una collocazione tattica (.cit) :rolleyes:
ma farlo entrare in partita in corso no?
wolfnyght
23-07-2008, 01:46
daliani ha un registratore di cassa sempre dietro...........:cry: :muro:
wolfnyght
23-07-2008, 01:51
Notte a tutto il clan...
notte Deadoc3
Francizio
23-07-2008, 02:01
E a stadio completo vendiamo Inho, compriamo Sheva e riempiamo pure i bagni.
:oink:
:rotfl:
potremmo girare sheva alla fiore e riprenderci il gila così tutti contenti e riempiamo anche la zona bordocampo con i nuovi (? :D ) abbonati :asd:
Con queste 2 mosse, gli 80.000 abbonati ci mettono circa 15 minuti a demolire completamente lo stadio...:read:
Francizio
23-07-2008, 02:03
ma questa è la barriales??? :confused: :mbe: :stordita:
http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery355.shtml?8
E te ne sei accorto solo ora delle foto con "Inzaghino"...:asd:
Francizio
23-07-2008, 02:06
e questa chi è??? :confused: :mbe: :stordita:
http://unionesarda.ilsole24ore.com/pagina_dettaglio_fotogallery/?contentId=33923
i fratelli inzaghi sono macchine da phaiga :ave:
il fratellino s'è passato la marcuzzi, la salvalaggio ( :ave:) e adesso la barriales
Beh, ma con donne come quelle cosa volete???
E' normale che quando Inzaghino scende in campo sia alquanto provato...
Francizio
23-07-2008, 02:12
Beh, mi sa che ora è proprio vero...COn Kakà e Dinho, non puoi certamente mettere anche delle ali a centrocampo...
Te la immagin una formazza con
Abbiati
Bonera Nesta Kaladze
ALA Pirlo Flamini ALA
Kakà Ronaldinho
BOrriello
Sarebbe obiettivamente troppo...Anche se al posto di Pirlo ci metti Gattuso...
Francizio
23-07-2008, 02:15
Ma nessuna è come Belen!!!:sbav: :sbav: :sbav:
E su questo, quoto, e appoggio con fermezza:oink: !
Francizio
23-07-2008, 02:17
Samp, Pozzi vuole lasciare Empoli
22.07.2008 22.14 di Paolo Bardelli articolo letto 1338 volte
Nicola Pozzi (21) non vuole la serie B e l'ipotesi Sampdoria si fa più concreta. Il giocatore dell'Empoli piace molto ai bucerchiati e, nel corso della trasmissione Siamo Tutti ct, ha detto a chiare lettere di voler lasciare il club toscano: "Spero che la società possa accontentare la mia voglia di giocare in A. Ho chiesto al club di realizzare il mio desiderio. Nel caso non dovessi partire - prosegue l'attaccante - rispetterò il mio contratto con l'Empoli".
ma non è nostro pozzi?
No...Ceduto all'Empoli per 2,5 milioni di euro (metà cartellino era già di loro proprietà)...:read:
Francizio
23-07-2008, 02:21
Milan cautelati col vice-Nesta
Leandro Almeida da Silva (Atl. Mineiro, 2010, 1.2M, difensore, 1987) - Un gigante di 188 centimetri, tra i più promettenti difensori del panorama brasiliano: Leandro Almeida è forte di testa, elegante e con un mancino molto efficace, tale da essere impiegato a volte addirittura da terzino sinistro. Con un posto probabile nella nazionale under 23 che volerà a Pechino per le Olimpiadi, ambisce a sbarcare in Europa. Lo consigliamo al Milan, che ha ancora liberi i posti da extracomunitario per il mercato in entrata ed ha bisogno di un centrale visto la fragilità di Nesta.
Gran bel giocatore nulla da dire.
Se non altro speriamo cresca :( :sperem:
Cr4sH..!
23-07-2008, 06:04
'giorno :oink:
Cr4sH..!
23-07-2008, 06:08
la mia amica megan :oink:
Cr4sH..!
23-07-2008, 06:10
No...Ceduto all'Empoli per 2,5 milioni di euro (metà cartellino era già di loro proprietà)...:read:
pensavo fosse ancora in comproprietà..
vabbeh :cool:
chi abbiamo comprato stanotte? :stordita:
Quincy_it
23-07-2008, 08:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Milan cautelati col vice-Nesta
Leandro Almeida da Silva (Atl. Mineiro, 2010, 1.2M, difensore, 1987) - Un gigante di 188 centimetri, tra i più promettenti difensori del panorama brasiliano: Leandro Almeida è forte di testa, elegante e con un mancino molto efficace, tale da essere impiegato a volte addirittura da terzino sinistro. Con un posto probabile nella nazionale under 23 che volerà a Pechino per le Olimpiadi, ambisce a sbarcare in Europa. Lo consigliamo al Milan, che ha ancora liberi i posti da extracomunitario per il mercato in entrata ed ha bisogno di un centrale visto la fragilità di Nesta.
Cauteliamoci ma anche basta con i brasiliani, ora!
la mia amica megan :oink:
come vorrei che fosse amica di tutti:oink: :oink: :oink:
buondì clan...finalmente mi hanno de-proxyzzato il forum al lavoro:D
Mmm, hanno chiuso colombo... :cry:
ma che cazzo c'ha sto bigolo di seedorf ?
cmq è vero adesso che abbiamo avuto praticamente i migliori brasiliani degli ultimi 15 anni , Leonardo , Rivaldo , Ronaldo , Cafu' , Emerson , Kakà , Ronaldinho direi di non esagerare perchè si rischia di prendere bidoni, vedi Oliveira (ma forse preso per l'affare Dinho) , vedi Amoroso.
L'altra squadra che storicamente punta sui brasiliani è la Roma, vedi Falcao, Cerezo , Cafu' , Emerson , Sisinho , Doni , adesso vuole Baptista.
mt_iceman
23-07-2008, 09:41
'giorno
secondo franco ordine nesta ha l'ernia del disco e potrebbe stare fuori un paio di mesi.
Quincy_it
23-07-2008, 10:03
'giorno
secondo franco ordine nesta ha l'ernia del disco e potrebbe stare fuori un paio di mesi.
:cry: :cry: :cry:
Prendiamo Zapata! :mad:
Mirabilis
23-07-2008, 10:04
Beh, mi sa che ora è proprio vero...COn Kakà e Dinho, non puoi certamente mettere anche delle ali a centrocampo...
Te la immagin una formazza con
Abbiati
Bonera Nesta Kaladze
ALA Pirlo Flamini ALA
Kakà Ronaldinho
BOrriello
Sarebbe obiettivamente troppo...Anche se al posto di Pirlo ci metti Gattuso...
La difesa a tre oramai non la usa piu nessuno...
Lo danno per certo alla fiorentina se dovesse andare in porto l'affare Mutu...
Quincio, oggi vado a prendere l'Iphone!!!:D
Mirabilis
23-07-2008, 10:05
Chiuso per sempre???
Ma va.....e' solo in down x dei rallentamenti.
Purtroppo sul pc di casa mi sono beccato il virus vundo.gen ......gran bastardo fottuto....qualche consiglio?????
Purtroppo sul pc di casa mi sono beccato il virus vundo.gen ......gran bastardo fottuto....qualche consiglio?????
Provato con kaspersky?
O con una scansione online?
Quincy_it
23-07-2008, 10:16
Lo danno per certo alla fiorentina se dovesse andare in porto l'affare Mutu...
Quincio, oggi vado a prendere l'Iphone!!!:D
Era ora! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:Prrr:
Quincy_it
23-07-2008, 10:17
Il tenente colombo? :what:
antonorris
23-07-2008, 10:17
Prova qui: http://blogs.dotnethell.it/vincent/Four-approaches-to-removing-Winfixer-Vundo__1504.aspx
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:21
:confused:
Mirabilis
23-07-2008, 10:22
Provato con kaspersky?
O con una scansione online?
Io uso Avast.....ho provato spydoctor ma non ha funzionato stavo facendo la scansione per trovare malware quella di windows che scarichi dal sito.....per il resto non so di che altro parti
beppecomo
23-07-2008, 10:23
ma che cazzo c'ha sto bigolo di seedorf ?
cmq è vero adesso che abbiamo avuto praticamente i migliori brasiliani degli ultimi 15 anni , Leonardo , Rivaldo , Ronaldo , Cafu' , Emerson , Kakà , Ronaldinho direi di non esagerare perchè si rischia di prendere bidoni, vedi Oliveira (ma forse preso per l'affare Dinho) , vedi Amoroso.
L'altra squadra che storicamente punta sui brasiliani è la Roma, vedi Falcao, Cerezo , Cafu' , Emerson , Sisinho , Doni , adesso vuole Baptista.
per la precisione IL miglior brasiliano degli ultimi 15 anni lo abbiamo avuto NOI....Ciccionaldo quado aveva ancora le ginocchia integre e 20 Kg di meno:O
melomanu
23-07-2008, 10:24
Cia Beppe.
Ciao, Fabio
:O
Mirabilis
23-07-2008, 10:25
Prova qui: http://blogs.dotnethell.it/vincent/Four-approaches-to-removing-Winfixer-Vundo__1504.aspx
Grazie...e in tutti quei link quale devo beccare???
C'e' una cosa semplice tipo lo scansiona lo trova lo distrugge e basta?
beppecomo
23-07-2008, 10:26
Cia Beppe.
Ciao, Fabio
Ciao....:)
Cr4sH..!
http://housecall.trendmicro.com/it/
io uso questo di solito
antonorris
Prova con il Symantec removal tool
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixVundo.exe
Cauteliamoci ma anche basta con i brasiliani, ora!
Piu che altra basta con i portieri e con i difensori brasiliani :muro:
'orno :O
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:27
Difesa Milan: piace Alex Silva
Nesta ha sempre problemi alla schiena
I problemi alla schiena di Alessandro Nesta potrebbe convincere il Milan a tornare sul mercato per cercare un difensore centrale. L'idea è Alex Silva, ventritreenne del San Paolo. Costo dell'operazione: 4 milioni di euro, che il Milan potrebbe ricavare dalle cessioni di Abate al Torino e Paloschi alla Reggina. In partenza potrebbe esserci anche Simic. Il croato, da qualche tempo, non sembra infatti avere più la fiducia di Ancelotti.
Insomma la parola d'ordine in casa rossonera è cautelarsi. Nesta non ha cominciato bene la stagione, dando forfait già per la prima uscita contro la Cremonese. Tanto vale pensare subito alle eventuali soluzioni. Certo il Milan ha già speso tutto per chiudere l'acquisto di Ronaldinho, per cui è giunto il momento di fare cassa.
Per Abate al Torino è questione di ore. Da una promessa ad un affare fatto, il passo potrebbe (e dovrebbe) essere breve. Paloschi chiede spazio per crescere. A Milanello sa di non trovarlo. Per cui dovrebbe essere accontentato. A Reggio Calabria lo aspettano a braccia. Due milioni per Abate, altrettanti per Paloschi. Ecco che i soldi per l'acquisto di Alex Silva (difensore roccioso: 192 cm per 80 kg) ci sarebbero. Il sacrificio di Simic sarebbe insomma più una scelta tecnica. Ma qualche euro in più in tasca fa comunque comodo alla società.
23 luglio 2008
COSA?????????
'giorno
Bene, e se ne accorgono solo ora?! :doh:
Ecco. Da un lato un infortunio ora potrebbe anche essere positivo, se i nostri dirigenti si svegliano. Zapata sarebbe ottimo!
:sperem:
antonorris
23-07-2008, 10:31
Ho visto adesso che c'è anche questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273
Boostern
23-07-2008, 10:32
Iniziamo con gli Slovacchi! :yeah:
'orno :stordita:
Chiuso per sempre???
Si ma già mi manca... :O
Il tenente colombo? :what:
:mbe:
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:34
OMFG
http://www.sportmediaset.it/bin/83.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/39.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_2_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/86.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/53.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/33.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_11_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/15.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_13_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/51.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_19_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/83.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_23_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/53.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_29_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/76.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_31_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/98.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_32_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.it/bin/12.$plit/C_27_photogallery_347_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_36_immagine.jpg
antonorris
23-07-2008, 10:34
Mi sembra giusto presentarmi, ciao a tutti, sono n'uovo :flower: anche se tifo Milan da tempo immemore (ricordo ancora che in porta giocava Ottorino Piotti...).
Vi dispiace se anche io vi aiuto a spammare?
Ma Mexes non si poteva prenderlo in qualche modo? :confused:
I problemi alla schiena di Alessandro Nesta potrebbe convincere il Milan a tornare sul mercato per cercare un difensore centrale. L'idea è Alex Silva, ventritreenne del San Paolo. Costo dell'operazione: 4 milioni di euro, che il Milan potrebbe ricavare dalle cessioni di Abate al Torino e Paloschi alla Reggina. In partenza potrebbe esserci anche Simic. Il croato, da qualche tempo, non sembra infatti avere più la fiducia di Ancelotti.
Insomma la parola d'ordine in casa rossonera è cautelarsi. Nesta non ha cominciato bene la stagione, dando forfait già per la prima uscita contro la Cremonese. Tanto vale pensare subito alle eventuali soluzioni. Certo il Milan ha già speso tutto per chiudere l'acquisto di Ronaldinho, per cui è giunto il momento di fare cassa.
Per Abate al Torino è questione di ore. Da una promessa ad un affare fatto, il passo potrebbe (e dovrebbe) essere breve. Paloschi chiede spazio per crescere. A Milanello sa di non trovarlo. Per cui dovrebbe essere accontentato. A Reggio Calabria lo aspettano a braccia. Due milioni per Abate, altrettanti per Paloschi. Ecco che i soldi per l'acquisto di Alex Silva (difensore roccioso: 192 cm per 80 kg) ci sarebbero. Il sacrificio di Simic sarebbe insomma più una scelta tecnica. Ma qualche euro in più in tasca fa comunque comodo alla società.
23 luglio 2008
COSA?????????
:doh:
Mi sembra giusto presentarmi, ciao a tutti, sono n'uovo :flower: anche se tifo Milan da tempo immemore (ricordo ancora che in porta giocava Ottorino Piotti...).
:spam:
Benvenuto! ;)
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:36
se sei n'ovo devi spammare più di tutti :asd:
Ma Mexes non se lo poteva prendere in qualche modo? :confused:
Commenti all'articolo su coutinho, il nuovo giocatore dell'inter (che non copia mai gli acquisti :read: ).
il pato?
miki -
Mercoledi 23 Luglio 2008, 11:31
speriamo di no ,speriamo che sia un nuovo balotelli,paragonarlo a uno che si è fatto soffiare il posto da inzaghi,non mi sembra lusinghiero
coutinho=4milioni Pato=20milioni
Member_117458 -
Mercoledi 23 Luglio 2008, 11:31
coutinho =4milioni...........pato=20 milioni.........ditemi voi ki ha fatto bene!!!oratti sa come spendere i soldi, quindi state zitti vari juventini e milanisti xkè anke quest'anno vi faremo er culo e xkè tra 2 anni cn questo campione(un vero eroe del calcio se guardate i video) ve faremo er culo doppio!!!intanto ci penserà adriano ad aprirvi in due....:-)
Sempre i migliori :asd:
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:38
Questa stagione rischi zero: per questo Ancelotti da oggi affida il Milan a...Clarence Seedorf!
"Potremo utilizzare soluzioni alternative con Ronaldinho e Pato solo più in là, ora vado sul sicuro".
Prima amichevole stagionale per il Milan oggi, alle ore 18.30 contro la Cremonese. Presto per fare il toto formazione, anche in considerazione delle assenze di Ronaldinho e Pato, partiti con la nazionale brasiliana per preparare le Olimpiadi di Pechino. Carlo Ancelotti ha comunque un'idea ben chiara in testa: d'accordo lo spettacolo, il tridente brasiliano, ma prima di tutto ora il Milan dovrà badare al risultato e a null'altro.
Per questo, sin da oggi, si affiderà a Clarence Seedorf e lo utilizzerà nel ruolo a lui più gradito, quello di trequartista. "Certe soluzioni innovative, come quella di un tridente leggero tutto brasiliano - ha spiegato ieri in conferenza stampa - le potremo provare con calma solo quando Pato e Ronaldinho saranno tornati dalla Cina, quindi per ora andremo avanti con le soluzioni a noi più conosciute".
Riassumendo, il tecnico si fa più chiaro: "Quindi Seedorf da trequartista e davanti Borriello o Inzaghi, ma anche tutti e due in coppia. Clarence potrà anche arretrare a centrocampo qualche volta, ma per ora resta lì e utilizzarlo in quel ruolo rimane la mia prima opzione". Ecco perchè quel sorriso dell'olandese nella foto, anche se già sa che dovrà scontrarsi con due giocatorini di nome Kakà e Ronaldinho...
antonorris
23-07-2008, 10:39
se sei n'ovo devi spammare più di tutti :asd:
Farò del mio meglio :D
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:41
vi state tutti spippando con le foto? :rolleyes:
antonorris
23-07-2008, 10:42
23 luglio 2008
COSA?????????
Ma non sarebbe meglio sacrificare Brocchi? Anche in senso letterale mi andrebbe bene...
-kurgan-
23 luglio 2008
COSA?????????
ma si, tanto ABATE e PALOSCHI sono la stessa cosa.. 2 milioni di euro e via, lo stesso prezzo di GRIMI :rolleyes:
Cr4sH..!
Arsenal, Tourè-shock: ha la malaria
L'Arsenal e' scosso: Kolo Toure' ha contratto la malaria. Lo riporta il quotidiano inglese 'The Sun', secondo il quale il 27enne difensore dei Gunners si sarebbe ammalato durante una vacanza in Costa d'Avorio, la sua patria. Il portavoce dell'Arsenal ha comunicato l'accaduto nella serata di ieri: 'Ha la malaria ma non sta male'. I primi sintomi della malattia sono divenuti visibili durante il tour dei Gunners in Austria e Ungheria e Toure e' stato ricoverato in un ospedale di Vienna.
:eek: :eek: :eek:
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:44
ma si, tanto ABATE e PALOSCHI sono la stessa cosa.. 2 milioni di euro e via, lo stesso prezzo di GRIMI :rolleyes:
ma io dico..
hai brocchi, che becca non so quanti milioni per giocare 5 partite all'anno (di merda tra l'altro, ricorderei il manchester milan di 2 anni fa, il 3-2 era "merito" suo), hai simic che fa panca da 6 anni.. e soprattutto hanno 32 anni o quelli che sono.. ma dai via loro per 4 milioni e tieniti i due giovani..
L'Arsenal e' scosso: Kolo Toure' ha contratto la malaria. Lo riporta il quotidiano inglese 'The Sun', secondo il quale il 27enne difensore dei Gunners si sarebbe ammalato durante una vacanza in Costa d'Avorio, la sua patria. Il portavoce dell'Arsenal ha comunicato l'accaduto nella serata di ieri: 'Ha la malaria ma non sta male'. I primi sintomi della malattia sono divenuti visibili durante il tour dei Gunners in Austria e Ungheria e Toure e' stato ricoverato in un ospedale di Vienna.
Beh dai, nelle zone tropicali non è poi così difficile prenderla...
the_unforgiven
23-07-2008, 10:47
ma io dico..
hai brocchi, che becca non so quanti milioni per giocare 5 partite all'anno (di merda tra l'altro, ricorderei il manchester milan di 2 anni fa, il 3-2 era "merito" suo), hai simic che fa panca da 6 anni.. e soprattutto hanno 32 anni o quelli che sono.. ma dai via loro per 4 milioni e tieniti i due giovani..
*
Sgt. Bozzer
23-07-2008, 10:50
ma io dico..
chi si prende brocchi e simic?
o meglio chi si prende brocchi e simic e gli da quello che prendono al milan?
cmq se mi vendono il paloschino sono proprio una manica di incompetenti.. :fagiano:
Era ora! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:Prrr:
Bianco da 16 gb... Se nn arrivava oggi appiccavo fuoco al centro vodafone... :asd:
Cr4sH..!
23-07-2008, 10:54
chi si prende brocchi e simic?
o meglio chi si prende brocchi e simic e gli da quello che prendono al milan?
cmq se mi vendono il paloschino sono proprio una manica di incompetenti.. :fagiano:
chi si vede :D
guarda, io spero si siano sbagliati, xchè mi risulta vadano in prestito..
cmq.. hai bf? che ci si fa qualche partitella :)
Mirabilis
23-07-2008, 10:57
Grazie a tutto per l'aiuto...stasera li provo tutti..spero che se ne vada quel figlio di buona donna..se no...formatto e vaffanculo a tutto.
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:01
visto che siamo in tema..
ieri sono andato da mio zio x formattare il pc..
allora.. copio tutti i dati che gli servono sull'hd esterno, poi riavvio e metto il cd di windows che ho io a casa (funziona) però vedo che non lo caga di striscio e parte l's.o.
allora riavvio, vado nel bios, e vedo che al boot come prima voce è selezionato lettore dvd.. vabbeh, mi dico, sarà impostato come slave.. spengo, apro il pc, stacco il lettore e vedo che è impostato come master.. alchè resto un attimo allibito :eek:
provo con un altro cd di windows che era stato usato 2 giorni prima su un altro pc e manco quello parte.
se entro in windows e provo a mettere un qualsiasi cd nel lettore lo legge (compresi quelli di windows)..
la cosa mi pare alquanto sospetta.. in questi giorni provo a tornare col mio lettore cd, ma comunque mai vista na roba del genere :eek:
consigli?
Grazie a tutto per l'aiuto...stasera li provo tutti..spero che se ne vada quel figlio di buona donna..se no...formatto e vaffanculo a tutto.
Metti il kis :O
Mi sono perso il tuo post cmq, che virus avresti beccato?!
Pikitano
23-07-2008, 11:06
http://img71.imageshack.us/img71/9154/10999bigde6.jpg
:sofico:
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:08
http://img71.imageshack.us/img71/9154/10999bigde6.jpg
alla fine non è così male dai..
allora.. copio tutti i dati che gli servono sull'hd esterno, poi riavvio e metto il cd di windows che ho io a casa (funziona) però vedo che non lo caga di striscio e parte l's.o.
allora riavvio, vado nel bios, e vedo che al boot come prima voce è selezionato lettore dvd.. vabbeh, mi dico, sarà impostato come slave.. spengo, apro il pc, stacco il lettore e vedo che è impostato come master.. alchè resto un attimo allibito :eek:
provo con un altro cd di windows che era stato usato 2 giorni prima su un altro pc e manco quello parte.
se entro in windows e provo a mettere un qualsiasi cd nel lettore lo legge (compresi quelli di windows)..
la cosa mi pare alquanto sospetta.. in questi giorni provo a tornare col mio lettore cd, ma comunque mai vista na roba del genere :eek:
consigli?
:stordita:
Ma poi slave o master per il boot che cambia scusa? Io sapevo niente, e infatti io ho il mast cd in master e il dvd in slave, e win me lo installa tranquillamente da entrambi i lettori.
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:10
qualcuno di voi va in moto?
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:10
:stordita:
Ma poi slave o master per il boot che cambia scusa? Io sapevo niente, e infatti io ho il mast cd in master e il dvd in slave, e win me lo installa tranquillamente da entrambi i lettori.
ma non so, ogni tanto se lasciavo 1 solo lettore e messo come slave non partiva.. boh.. cmq è assurdo che non carichi l'installazione
Mirabilis
23-07-2008, 11:12
Metti il kis :O
Mi sono perso il tuo post cmq, che virus avresti beccato?!
Cos'e' il Kis?
mi sono beccato vundo.gen:mad:
antonorris
23-07-2008, 11:13
consigli?
Nel bios prova a lasciare solo il lettore dvd per il boot e disabilita il resto, poi se riesci a formattare così, al primo riavvio di windows entra nuovamente nel bios e riabilita l'hd.
Altrimenti se quel comp ha il lettore floppy puoi provare con i dischi di avvio che si trovano sul sito microsoft.
Per XP Pro: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=535d248d-5e10-49b5-b80c-0a0205368124&DisplayLang=it
Per XP Home: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=15491f07-99f7-4a2d-983d-81c2137ff464&DisplayLang=it
E' una palla aspettare che carichi i floppy però funziona sicuramente.
ma non so, ogni tanto se lasciavo 1 solo lettore e messo come slave non partiva.. boh.. cmq è assurdo che non carichi l'installazione
Strano, xke anche quando avevo un solo lettore (cd) lo tenevo in slave. IN master ho sempre e solo messo il mast cd. e in ogni caso mai avuto problemi.
Riprova domani, magari è piu sereno :stordita:
Cos'e' il Kis?
kasersky internet security ;)
Adesso ti cerco qualcosa su sto robo.
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:18
Nel bios prova a lasciare solo il lettore dvd per il boot e disabilita il resto, poi se riesci a formattare così, al primo riavvio di windows entra nuovamente nel bios e riabilita l'hd.
Altrimenti se quel comp ha il lettore floppy puoi provare con i dischi di avvio che si trovano sul sito microsoft.
Per XP Pro: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=535d248d-5e10-49b5-b80c-0a0205368124&DisplayLang=it
Per XP Home: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=15491f07-99f7-4a2d-983d-81c2137ff464&DisplayLang=it
E' una palla aspettare che carichi i floppy però funziona sicuramente.
ho provato a lasciare solo il dvd come periferica di avvio, resta fermo e non parte nulla :(
il floppy lo ha xchè in passato dovevo usare il floppyno per fargli vedere i dischi sata all'installazione, proverò a scaricare dal sito i dischi di avvio :D
thx
a me non è che piaccia molto...
avrei preferito l'11...
cmq l'importante è ciò che farà in campo...:sperem:
Cos'e' il Kis?
Prova con il vundofix per vedere se risolvi.
Qui (http://security.p2pforum.it/vundofix)c'è una mini guida, cmq basta che googli.
Poi anche se ti fosse andato via fai una scansione con hj e postala nella sezione apposita del forum, ti sapranno sicuramente aiutare ;)
Qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1149418) invece c'è una guida un pelo piu complicata.
Guarda anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935543
antonorris
23-07-2008, 11:22
ho provato a lasciare solo il dvd come periferica di avvio, resta fermo e non parte nulla :(
il floppy lo ha xchè in passato dovevo usare il floppyno per fargli vedere i dischi sata all'installazione, proverò a scaricare dal sito i dischi di avvio :D
thx
;)
Mirabilis
23-07-2008, 11:24
Prova con il vundofix per vedere se risolvi.
Qui (http://security.p2pforum.it/vundofix)c'è una mini guida, cmq basta che googli.
Poi anche se ti fosse andato via fai una scansione con hj e postala nella sezione apposita del forum, ti sapranno sicuramente aiutare ;)
Qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1149418) invece c'è una guida un pelo piu complicata.
Grazie mille stasera le provo tutte...:D
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:25
http://it.youtube.com/watch?v=OueLzRTkjyQ
old ma pellegatti mi fa piegare, soprattutto sul goal di seedorf :asd:
al minuto 2:22
appena fatta:D :D :D
http://img295.imageshack.us/img295/4879/dinho11bf6.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=dinho11bf6.jpg)
'giorno
Siamo fottuti :muro:
qualcuno di voi va in moto?
Si :)
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:37
Siamo fottuti :muro:
Si :)
io volevo prendere la r6 (usata xchè i soldi scarseggiano)
se ne sai qualcosa hai dei consigli?
visto che è la prima moto, vorrei qualcosa di abbastanza sicuro, i modelli più vecchi sono più difficili da guidare? hanno delle cose in meno (sparo: no anti-saltellamento e cose simili)?
perchè ho trovato per esempio dei modelli del 2002 sui 3 mila euro.. mentre quelli 2006 sono sopra i 5 mila.. a parità di km conviene comunque spendere di più per un modello più recente?
ok, lo so, ora starai pensando: "sto qui vuole imparare ad andare in moto e si piglia una r6?"
SI, :asd: a me piacciono le SS, l'idea era di comprarmi la r6 nuova (fra qualche anno quando avrò imparato bene a guidare e avrò soldi) mentre ora, andrebbe bene anche una gsx-r o una cbr o ninja..
non so se tra queste ce n'è qualcuna più semplice da utilizzare (bilanciamento etc)..
ma secondo me Seedorf puo' giocare solo a centrocampo , come fa rubare il posto a Kakà o Ronaldinho ?
E' come se Simic giocasse al posto di Nesta quando sta bene.
Quindi lo vedrei in concorrenza con Ambrosini Gattuso Flamini ,
Anche perchè tre incontristi a centrocampo mi sembrano troppi.
O giocano con un 4-4-2 :
Seedorf Gattuso Flamini Ronaldinho
Kakà Pato
Pero' in questo caso Pirlo non troverebbe spazio.
Cr4sH..!
23-07-2008, 11:54
hahaha
http://it.youtube.com/watch?v=0OsBcNqo9bU&feature=related
mt_iceman
23-07-2008, 12:02
Ma Mexes non si poteva prenderlo in qualche modo? :confused:
dobbiamo vendere paloschi e abate per quella pippa brasiliana e li troviamo magicamente per mexes....
l'acquisto di ronaldinho varrà da qui a 10 anni.
A sto giro se proprio non vogliono comprare nessuno dietro che buttino dentro Darmian, chissà mai se ci scappa il buon giocatore.
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:04
http://it.youtube.com/watch?v=4xsA-Lo-xJo&feature=related
io andrei a vederlo in allenamento solo x vedere sta roba :asd:
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:05
A sto giro se proprio non vogliono comprare nessuno dietro che buttino dentro Darmian, chissà mai se ci scappa il buon giocatore.
peggio di simic e digao non è di sicuro..
Radagast82
23-07-2008, 12:07
visto che è la prima moto, vorrei qualcosa di abbastanza sicuro, i modelli più vecchi sono più difficili da guidare? hanno delle cose in meno (sparo: no anti-saltellamento e cose simili)?
perchè ho trovato per esempio dei modelli del 2002 sui 3 mila euro.. mentre quelli 2006 sono sopra i 5 mila.. a parità di km conviene comunque spendere di più per un modello più recente?
ok, lo so, ora starai pensando: "sto qui vuole imparare ad andare in moto e si piglia una r6?"
SI, :asd: a me piacciono le SS, l'idea era di comprarmi la r6 nuova (fra qualche anno quando avrò imparato bene a guidare e avrò soldi) mentre ora, andrebbe bene anche una gsx-r o una cbr o ninja..
non so se tra queste ce n'è qualcuna più semplice da utilizzare (bilanciamento etc)..
guarda che la R6 per iniziare è la moto più sconsigliata del mondo, soprattutto i vecchi modelli... ora devo andare a pranzo, quando torno magari svisceriamo l'argomento
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:08
guarda che la R6 per iniziare è la moto più sconsigliata del mondo, soprattutto i vecchi modelli... ora devo andare a pranzo, quando torno magari svisceriamo l'argomento
andiamo bene :asd:
ok, attendo fiducioso :)
Francizio
23-07-2008, 12:14
Buongiorno!
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:15
Buongiorno!
ola :O
Francizio
23-07-2008, 12:19
'giorno
:eek:
Xome detto da Walter, prendiamo Zapata di corsa...
Chi se ne frega se lo vuole la Fiore...Tra noi e la Fiore difficilmente sceglierà i viola...
Francizio
23-07-2008, 12:20
La difesa a tre oramai non la usa piu nessuno...
Beh, se ti riferisci alle sole squadre di vertice allora ti do ragione...Ma in generale non è così..
Francizio
23-07-2008, 12:22
Chiuso per sempre???
Prova quì...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:23
ESCLUSIVA TMW - Zapata, l'agente: "Corvino non si fa mai trovare..."
23.07.2008 11.45 di Gianluigi Longari articolo letto 3812 volte
Fonte: Raffaella Bon
Christian Zapata è uno dei difensori più ambiti dalle grandi squadre di serie A, per questo motivo Tuttomercatoweb ha chiesto lumi al suo agente, Vidal, vediamo cosa ci ha dichiarato in esclusiva.
Con la probabile cessione di Mutu la Fiorentina avrà a disposizione soldi freschi da investire, è possibile che i viola si buttino su Zapata?
"Corvino non si fa mai trovare al cellulare, l'ho cercato anche per un paio di ipotesi a centrocampo. Contatti tra noi e Corvino non ci sono mai stati".
Ci sono stati contatti in merito?
"Il problema era rappresentato dall'offerta di solito, ma ora con l'introito di Mutu questo aspetto dovrebbe essere risolto".
L'Udinese ha intenzione di cederlo?
"Noi con l'Udinese siamo rimasti sull'idea di una sua permanenza ad Udine per poi valutare la situazione il prossimo anno. Christian si è operato prima anche per questo. L'Udinese ha bisogno sia di Zapata che di Felipe, lo dimostra il fatto che non stiano cercando nessun difensore".
Da procuratore, qual è il suo giudizio sull'affare Mutu?
"Un piccolo sospetto era già venuto ai tempi della sparata del suo agente sul rinnovo del contratto. L'arrivo di giocatori che hanno compromesso l'equilibrio di stipendi viola, hanno fatto trasalire chi già faceva parte di questo progetto. Da un lato è un depauperamento tecnico, dall'altro consente di rientrare dalle spese effettuate".
E' possibile che i giocatori cui faceva riferimento prima sarnno offeri ad altre società?
"Sono due giocatori sudamericani che io ho offerto anche ad altre società, si tratta di giovani di valore di cui per il momento preferisco non fare il nome".
E il Milan, i problemi a Nesta potrebbero far tornare in auge la pista che porta al suo assistito?
"Galliani ha detto che il mercato in entrata del Milan è chiuso, quindi c'è da credergli..."
Francizio
23-07-2008, 12:29
23 luglio 2008
COSA?????????
Beh, credo che 2 milioni da ciascun giocatore li prendi con un prestito oneroso...
Non credo affatto che da due cessioni come queste si ricavino 4 milioni appena...
Tra l'altro Abate l'abbiamo appena riscattato per 1,5 milioni...Che gli frega rivenderlo a 2..;)
Francizio
23-07-2008, 12:31
Son0o tutti i benvenuti...:O
Soprattutto in termini di aiuto per lo :spam:
:D
Francizio
23-07-2008, 12:36
ma io dico..
Brocchi prende 1,2 milioni...
Simic 1,5...
Quello che mi fa incazzare veramente è che Emerson ne prende 3 - 3,5...
Li venderei tutti...
Francizio
23-07-2008, 12:39
Cmq se non ricordo male, hai detto di avere Avast...
Pessima scelta..
Se vuoi un consiglio, metti Avira...E' totalmente gratuito ed è uno dei migliori antivirus sul mercato..
Puoi chiedere anche a Juninho..
Francizio
23-07-2008, 12:39
Obiettivamente, chi se ne frega del numero...
QUello che importa davvero è che torni a giocare come faceva un paio di anni fa...;)
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:42
QUello che importa davvero è che torni a giocare come faceva un paio di anni fa...;)
confermo..
però vista così con quel numero è caruccia la maglia :D
Francizio
23-07-2008, 12:43
dobbiamo vendere paloschi e abate per quella pippa brasiliana e li troviamo magicamente per mexes....
Behm spero davvero di no...Anche perchè non è che abbiano sborsato chissà quale cifra astronomica..
IO spero ancora che con qualche operazione in uscita (prestiti di Abate e PAloschi, cessione di Simic) si decidano a prendere un difensore...
Come spero non sia Ferrari però...
pablog1585
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
chisuo chiuso:confused:
uai?:confused:
pablog1585
'giorno
è il suo medico:confused:
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:44
è il suo medico:confused:
è un idiota :O
J.Lennon
23-07-2008, 12:45
Anche a me francamente non interessa il numero, ma mi interessano i numeri che saprà fare,come spero, in campo.
Cmq urge in acquisto di un centrale perchè Nesta non dà garanzie fisiche, Kaladze non è costante nel rendimento e le riserve che abbiamo non sono all'altezza.Forza Galliani, facciamo quest'ultimo sforzino!
pablog1585
23-07-2008, 12:45
prima devi concederti al grande spamcizio:O
pablog1585
23-07-2008, 12:46
sti caxxi:eek:
pablog1585
23-07-2008, 12:46
23 luglio 2008
COSA?????????
e Miranda il trans brasiliano di San Paolo non era nostro:confused:
:muro:
J.Lennon
23-07-2008, 12:48
Behm spero davvero di no...Anche perchè non è che abbiano sborsato chissà quale cifra astronomica..
IO spero ancora che con qualche operazione in uscita (prestiti di Abate e PAloschi, cessione di Simic) si decidano a prendere un difensore...
Per prendere uno scarpone come Ferrari è meglio rimanere con la rosa attuale e puntare su Darmian...
Francizio
No..Ci sono delle gerarchie da rispettare...:O
Per il rito di iniziazione bisogna passare da Sbronzy..:O
pablog1585
con Sicmic tiri su 1 milione di euri 2 o 3 per gli altri 2, con 4-5 milioni chi cè sul mercato:confused:
carrozzieri:confused:
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:49
Per prendere uno scarpone come Ferrari è meglio rimanere con la rosa attuale e puntare su Darmian...
concordo..
io darmian lo proverei, non è affatto male
pablog1585
è un idiota :O
il suo medico?
e Franco Ordine cosa è:confused:
Francizio
E su quello siamo perfettamente d'accordo...;)
antonorris
Invoco la sua clemenza :cry:
pablog1585
e Albertazzi:O
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:50
con Sicmic tiri su 1 milione di euri 2 o 3 per gli altri 2, con 4-5 milioni chi cè sul mercato:confused:
qual'è il problema?
tanto noi chiediamo il prestito gratuito con diritto di riscatto dopo 6 anni ad una cifra variabile tra gli 0 e 1 euro
Cr4sH..!
il suo medico?
e Franco Ordine cosa è:confused:
:rotfl:
pablog1585
No..Ci sono delle gerarchie da rispettare...:O
Per il rito di iniziazione bisogna passare da Sbronzy..:O
violando la tradizione potrebbe farlo contenporaneamente con tutti e 2:eek:
:oink: :oink: :oink:
antonorris
23-07-2008, 12:51
violando la tradizione potrebbe farlo contenporaneamente con tutti e 2:eek:
:oink: :oink: :oink:
Ho paura di cos'altro vogliano violare oltre la tradizione...
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:52
scusate..
ho trovato una immagine di una tifosa svedere che beve dalla borraccia...
...che però è a forma, come dire, fallica :O
posso postarla? :asd:
pablog1585
23-07-2008, 12:52
qual'è il problema?
tanto noi chiediamo il prestito gratuito con diritto di riscatto dopo 6 anni ad una cifra variabile tra gli 0 e 1 euro
uao allora prendiamo macellazzi:cry:
pablog1585
23-07-2008, 12:53
scusate..
io ti segnalo preventivamente:O
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:54
io ti segnalo preventivamente:O
:asd:
è bellissimo :O
voglio andare in svezia :cool:
pablog1585
su quello nondevi aver paura...:O
è una certezza:eek:
Francizio
Beh, sono poco d'accordo su Simic...
PEr me non vale nulla, ma lo scorso Gennaio aveva parecchie richieste...
IMHO un 3 milioni li si può tirare su...Magari decidessero di vendere anche Brocchi, aggiungendo i 2 prestiti onerosi dei ragazzini, potremmo anche arrivare a una decina di milioni....Tra l'altro la società potrebbe anche metterli un paio a disposizione, visto che facendo un calcolo tra incassi e spese, non è che siamo sotto di chissà quanto...
pablog1585
23-07-2008, 12:55
è bellissimo :O
voglio andare in svezia :cool:
PM for all:O
antonorris
23-07-2008, 12:56
su quello nondevi aver paura...:O
è una certezza:eek:
pablog1585
23-07-2008, 12:57
Beh, sono poco d'accordo su Simic...
PEr me non vale nulla, ma lo scorso Gennaio aveva parecchie richieste...
IMHO un 3 milioni li si può tirare su...Magari decidessero di vendere anche Brocchi, aggiungendo i 2 prestiti onerosi dei ragazzini, potremmo anche arrivare a una decina di milioni....Tra l'altro la società potrebbe anche metterli un paio a disposizione, visto che facendo un calcolo tra incassi e spese, non è che siamo sotto di chissà quanto...
boh ma ha 33 anni ed è un difensore...scarso quanto può valere:muro:
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:58
ce l'hai :O
cmq, son andato su gugol immagini e ho scritto suka.. è la prima img che è venuta fuori :asd:
Francizio
Concordo...:O
Cr4sH..!
dovessimo comprarlo noi..
almeno 6-7mln..
Cr4sH..!
23-07-2008, 12:59
Concordo...:O
ce l'hai :O
cmq, son andato su gugol immagini e ho scritto suka.. è la prima img che è venuta fuori :asd:
:read:
pablog1585
23-07-2008, 12:59
:oink: :ciapet:
Quincy_it
23-07-2008, 13:00
vi state tutti spippando con le foto? :rolleyes:
Giusto a tal proposito,
cerchiamo di non esagerare e non andare contro regolamento. ;)
pablog1585
23-07-2008, 13:01
Giusto a tal proposito,
appunto quindi basta chiacchere e + :spam::O
Francizio
Lo volevano Everton, Tottenham e ricordo qualche squadra tedesca...
E si sa che le inglesi per spender soldi non si fanno problemi...
Era spuntata anche l'ipotesi Aston Villa (mi pare)...Per cercare il sostituto di Mellberg...
Cr4sH..!
Giusto a tal proposito,
mi sembra abbastanza vestita :O
Quincy_it
23-07-2008, 13:02
Tutte le moto possono essere sicure oppure mortali,
dipende dalla testa di chi le guida.
Detto ciò, IMHO una R6 come prima moto è comunque una mezza follia. Meglio puntare su qualcosa di sportivo sì ma più fruibile, come una "vecchia" CBR 600 (non la RR, la F o la Sport).
Quincy_it
mi sembra abbastanza vestita :O
Intendevo sia in fatto di quantità,
sia di ciò che si vede (per regolamento i capezzoli al vento non sono ammessi).
pablog1585
Lo volevano Everton, Tottenham e ricordo qualche squadra tedesca...
E si sa che le inglesi per spender soldi non si fanno problemi...
Era spuntata anche l'ipotesi Aston Villa (mi pare)...Per cercare il sostituto di Mellberg...
volevano
Francizio
23-07-2008, 13:04
La posto io...:rolleyes:
http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/08/suka.png
Quincy_it
23-07-2008, 13:05
I soldi non ci sono,
ergo per fare altri acquisti siamo costretti a vendere i "peggi pregiati".
Mirabilis
Cmq se non ricordo male, hai detto di avere Avast...
Pessima scelta..
Se vuoi un consiglio, metti Avira...E' totalmente gratuito ed è uno dei migliori antivirus sul mercato..
Puoi chiedere anche a Juninho..
Si?.....grazie....
Sardegnolooooooooooooo...... juninho mioooo....che mi dici di Avira?
Boostern
Ci vuoi forse dire altro? Dietro a queste parole si nasconde la tua omosessualità?
Insomma: Walter, sei tu gay?
Francizio
Tutte le moto possono essere sicure oppure mortali,
dipende dalla testa di chi le guida.
Detto ciò, IMHO una R6 come prima moto è comunque una mezza follia. Meglio puntare su qualcosa di sportivo sì ma più fruibile, come una "vecchia" CBR 600 (non la RR, la F o la Sport).
Beh, sconsigliargli una R6 per fargli prendere una CBR 600....:D
Avrei capito se gli avssi consigliato, che so, una Suzuki SV, una Hornet...:D
Mirabilis
23-07-2008, 13:06
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
chisuo chiuso:confused:
uai?:confused:
No e' un riavvio dei server...erano due giorni che faticava ad aprirsi.
Quincy_it
23-07-2008, 13:06
scusate..
E' "leggermente" :old:
pablog1585
23-07-2008, 13:07
Si?.....grazie....
Sardegnolooooooooooooo...... juninho mioooo....che mi dici di Evira?
:eek:
pablog1585
23-07-2008, 13:08
No e' un riavvio dei server...erano due giorni che faticava ad aprirsi.
- male...
cmq è vero i suoi server sono sempre lentissimi:O
Mirabilis
scusate..
:old:
Quincy_it
Beh, sconsigliargli una R6 per fargli prendere una CBR 600....:D
Avrei capito se gli avssi consigliato, che so, una Suzuki SV, una Hornet...:D
Visto che a lui piacciono le sportive carenate,
tra le 600 la "vecchia" CBR (ripeto, non la RR) è sicuramente la più facile da guidare. ;)
Cr4sH..!
23-07-2008, 13:09
chiedo perdono
Cr4sH..!
23-07-2008, 13:09
tra le 600 la "vecchia" CBR (ripeto, non la RR) è sicuramente la più facile da guidare. ;)
cerco qualche info :)
Francizio
23-07-2008, 13:10
Si?.....grazie....
Sardegnolooooooooooooo...... juninho mioooo....che mi dici di Avira?
Ti dirà quello che ti ho detto io...
Tutti quelli della sezione "Antivirus e Sicurezza" ti consiglierebbero Avira...
Se installi Avira e segui i settaggi che Juninho ha messo nella sua GUIDA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684) vedrai che non avrai problemi più con Virus e affini..;)
Mirabilis
23-07-2008, 13:11
- male...
cmq è vero i suoi server sono sempre lentissimi:O
E' la scelta di non avere le pubblicita' nel sito..quindi i soldi li mettono loro e non li prendono dalle adsense di Google per esempio....e' un ottima scelta ma finanziariamente discutibile.:D
Francizio
23-07-2008, 13:12
Ah, ok...Non avevo considerato la parte in grassetto...;)
io volevo prendere la r6 (usata xchè i soldi scarseggiano)....
Si infatti penso che rischi di mettertela per cappello alla prima partenza....
Ad ogni modo, SE e sottolineo SE usi la testa sempre e comunque lo puoi fare, alltrimenti ti stampi subito.
Ad ogni modo l'erogazione di una r6 a carburatori è un tantinello esagerata per un principiante (hai mai guidato nient'altro?), mentre i modelli a iniezione hanno un'erogazione più regolare e meno brusca che consente di abituarcisi più facilmente.
Ovviamente per quanto riguarda telaio ciclistica e sospensioni dovrebbe essere un'ottima moto anche se a quanto ne so il cambio può avere qualche impuntamento.
Per sentito dire la Honda CBR è più facile da guidare, mentre l'R6 è sempre stata più estrema. Se ti piace anche la cbr facci un pensiero e tieni presente che il discorso carburatori vs iniezione vale lo stesso.
Comunque valuta bene il kilometraggio, i tagliandi e gli interventi che sono stati fatti più che l'anno di costruzione e soprattutto portati dietro qualcuno che guida e che ne sa di cose almeno se non la provi tu lo fa lui e ti sa quantomeno consigliare.
Io come prima moto ho preso l'sv650-s che sono 74 cv per 160 kg circa e,francamente, mi basta. Nonostante sia innamorato delle SS ho fatto una scelta più umana :)
Scusate il lungo OT
bronzodiriace
23-07-2008, 13:12
buontonno :O
Cr4sH..!
23-07-2008, 13:16
Ad ogni modo, SE e sottolineo SE usi la testa sempre e comunque lo puoi fare, alltrimenti ti stampi subito.
Ad ogni modo l'erogazione di una r6 a carburatori è un tantinello esagerata per un principiante (hai mai guidato nient'altro?), mentre i modelli a iniezione hanno un'erogazione più regolare e meno brusca che consente di abituarcisi più facilmente.
Ovviamente per quanto riguarda telaio ciclistica e sospensioni dovrebbe essere un'ottima moto anche se a quanto ne so il cambio può avere qualche impuntamento.
Per sentito dire la Honda CBR è più facile da guidare, mentre l'R6 è sempre stata più estrema. Se ti piace anche la cbr facci un pensiero e tieni presente che il discorso carburatori vs iniezione vale lo stesso.
Comunque valuta bene il kilometraggio, i tagliandi e gli interventi che sono stati fatti più che l'anno di costruzione e soprattutto portati dietro qualcuno che guida e che ne sa di cose almeno se non la provi tu lo fa lui e ti sa quantomeno consigliare.
Io come prima moto ho preso l'sv650-s che sono 74 cv per 160 kg circa e,francamente, mi basta. Nonostante sia innamorato delle SS ho fatto una scelta più umana :)
Scusate il lungo OT
come dicevo.. la prima moto (quindi usata) non mi importa granchè se è o meno una r6, purchè sia una ss (carenata).. quindi il cbr anche va benissimo, sarebbe una moto da usare per un paio d'anni, il tempo di saperci andare bene e prendere confidenza e raccimolare i soldi :)
se dici che è più semplice ci faccio un pensiero :D
Quincy_it
23-07-2008, 13:18
come dicevo.. la prima moto (quindi usata) non mi importa granchè se è o meno una r6, purchè sia una ss (carenata).. quindi il cbr anche va benissimo, sarebbe una moto da usare per un paio d'anni, il tempo di saperci andare bene e prendere confidenza e raccimolare i soldi :)
Altre alternative che ti consiglio,
pur essendo semi-carenate, sono la Suzuki SV-650S e la Yamaha Fazer. :)
Francizio
23-07-2008, 13:22
Milan: Ronaldinho, per ora solo foto in rossonero...
13:13 del 23 luglio
Ronaldinho mostra fiero la sua nuova maglia rossonera numero 80. Prima di salutare momentaneamente Milanello per l'avventura olimpica verdeoro, il campione brasiliano ha posato per una sessione fotografica davanti all'obiettivo dello studio Buzzi e davanti alle telecamere di Milan Channel che hanno ripreso in esclusiva il backstage dell'evento.
Francizio
23-07-2008, 13:23
Milan: Corsa e scatti per Kakà e Borriello
13:31 del 23 luglio
Leggera seduta mattutina oggi a Milanello per i rossoneri che questa sera saranno impegnati nella prima amichevole stagionale contro la Cremonese. Fischio d'inizio ore 18.30. Riscaldamento, corsa, stretching, allunghi. Dida ha fatto scatti e allunghi nella sabbia. Kakà e Borriello hanno svolto test incentrati sulla corsa e gli scatti, sul campo basso. Tecnica con Tassotti per Inzaghi, Nesta e Emerson sono rimasti in palestra.
Francizio
23-07-2008, 13:24
Milan: Termina il rapporto tra Lotto e Seedorf
14:03 del 23 luglio
Dopo sei anni di collaborazione termina, con la scadenza del contratto, il rapporto di sponsorizzazione tra Lotto Sport Italia e Clarence Seedorf.
pablog1585
23-07-2008, 13:24
buontonno :O
buon:spam:meriggio:O
http://it.youtube.com/watch?v=OueLzRTkjyQ
old ma pellegatti mi fa piegare, soprattutto sul goal di seedorf :asd:
al minuto 2:22
Che partite quelle 2 col manchester, che lezione. Babba bia!!
Pellegatti: Che bello essere tifoso del Milan!
:ave: :ave: :ave:
pablog1585
23-07-2008, 13:25
Leggera seduta mattutina oggi a Milanello per i rossoneri che questa sera saranno impegnati nella prima amichevole stagionale contro la Cremonese. Fischio d'inizio ore 18.30. Riscaldamento, corsa, stretching, allunghi. Dida ha fatto scatti e allunghi nella sabbia. Kakà e Borriello hanno svolto test incentrati sulla corsa e gli scatti, sul campo basso. Tecnica con Tassotti per Inzaghi, Nesta e Emerson sono rimasti in palestra.
vai sborry kakagli in testa...:read:
Boostern
23-07-2008, 13:25
Cioè Kakà corre mentre Sbrorry va a scatti?
bronzodiriace
23-07-2008, 13:27
ma dai, da capo del clan ti auguro il benvenuto.
Il rito di inizializzazione comprende "addominali sulla panca seguito e diretto da juninho a.k.a il grande Spruzzingher" e poi un Full Anal Access.
Dopodichè, sarai anche tu un membro :oink: del clan.
pablog1585
23-07-2008, 13:27
Milan: Termina il rapporto tra Lotto e Seedorf
14:03 del 23 luglio
Dopo sei anni di collaborazione termina, con la scadenza del contratto, il rapporto di sponsorizzazione tra Lotto Sport Italia e Clarence Seedorf.
non avevano più slip della sua misura...:cry: :cry: :cry:
:oink:
Francizio
23-07-2008, 13:28
Cioè Kakà corre mentre Sbrorry va a scatti?
Io con Belen andrei "a spruzzi"...:asd:
Concordo
pablog1585
23-07-2008, 13:32
Concordo
tra l'altro Darmian e Albertazzi sono i centrali dell'under 19:O
antonorris
23-07-2008, 13:36
ma dai, da capo del clan ti auguro il benvenuto.
Il rito di inizializzazione comprende "addominali sulla panca seguito e diretto da juninho a.k.a il grande Spruzzingher" e poi un Full Anal Access.
Dopodichè, sarai anche tu un membro :oink: del clan.
Dopo un trattamento del genere giusto il membro :oink: mi sa che mi rimane intero (almeno spero...), ma per il clan questo ed altro :cry:
Mirabilis
23-07-2008, 13:39
Concordo
Ed e' anche l'anno giusto....x farli provare e fargli fare un po di esperienza.
Radagast82
23-07-2008, 13:40
io fossi in te mi terrei lontano dalle ss almeno per un annetto...
il motivo è semplice: se non hai mai guidato una moto, non hai idea di quanto vanno forte quelle robe lì. Hai voglia di dire, io guido con la testa, vado piano, non faccio cazzate... la prima volta che per sbaglio apri un pochino di più il gas e ti ritrovi a 200 km/h in pochi secondi, ti si stampa un sorriso a 64 denti in faccia e ogni volta che potrai vorrai riprovare quella sensazione.
Anche a me le ss piacciono da morire, ma passare da 0 a 120/140 cv di moto non è il massimo.
Non dico che devi prenderti una bicicletta elettrica con 20 cv, ma qualcosa di intermedio, tipo una hornet, una gsr, una z750, una fz6... insomma moto che hanno tutte 100 o più cavalli (la mia ne ha 98) e che sono leggere e maneggevoli. Impari a guidare la moto, senza però rinunciare a qualche tiratina fatta bene, impari a capire quanto vanno sti attrezzi su due ruote, impari che per quanto tu possa guidare con la testa, in men che non si dica ti ritrovi a oltre 200 all'ora, e poi valuta una ss.
La mia prossima moto sarà sicuramente il gixxer, o 600 o 750, ma lo farò quando porterò la mia al limite e non mi divertirò più, e per ora ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Cr4sH..!
23-07-2008, 13:49
Altre alternative che ti consiglio,
pur essendo semi-carenate, sono la Suzuki SV-650S e la Yamaha Fazer. :)
ce l'ha un mio amico, l'ho anche provata..
però non mi piace proprio come estetica :(
Cr4sH..!
23-07-2008, 13:54
cut..
Scusate il lungo OT
tornando un secondo sul discorso..
io la moto la prendo per divertimento, non di sicuro per andare a fare il cazzone per strada, anzi, voglio godermelo il tragitto che faccio.. poi quando saprò andarci e avrò confidenza proverò ad andare in pista una volta giusto per provare come va :D
so che son scomode le SS, soprattutto per la città, però a me piacciono quasi solo quelle quindi mi sacrificherò per passione.. e spero di divertirmi ad andarci sopra!
G-UNIT91
23-07-2008, 14:01
ngiorno:cool:
lo sapevate ke x l'acquisto di Ronaldinho hanno fatto un colossal???
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080723150021_v.jpg
HELL BOY 80: THE GOLDEN ARMY
:D :D :eek: :eek: :sofico:
Cr4sH..!
il motivo è semplice: se non hai mai guidato una moto, non hai idea di quanto vanno forte quelle robe lì. Hai voglia di dire, io guido con la testa, vado piano, non faccio cazzate... la prima volta che per sbaglio apri un pochino di più il gas e ti ritrovi a 200 km/h in pochi secondi, ti si stampa un sorriso a 64 denti in faccia e ogni volta che potrai vorrai riprovare quella sensazione.
Anche a me le ss piacciono da morire, ma passare da 0 a 120/140 cv di moto non è il massimo.
Non dico che devi prenderti una bicicletta elettrica con 20 cv, ma qualcosa di intermedio, tipo una hornet, una gsr, una z750, una fz6... insomma moto che hanno tutte 100 o più cavalli (la mia ne ha 98) e che sono leggere e maneggevoli. Impari a guidare la moto, senza però rinunciare a qualche tiratina fatta bene, impari a capire quanto vanno sti attrezzi su due ruote, impari che per quanto tu possa guidare con la testa, in men che non si dica ti ritrovi a oltre 200 all'ora, e poi valuta una ss.
La mia prossima moto sarà sicuramente il gixxer, o 600 o 750, ma lo farò quando porterò la mia al limite e non mi divertirò più, e per ora ne deve passare di acqua sotto i ponti...
avevo fatto lo stesso discorso!
però poi ho inziato a pensare..
mi compro una moto, 500 o 600 o quello che è (non sopra il 600 sicuramente), una possibilmente facile da guidare giusto per imparare ad andarci e la tengo 1 annetto.. poi quando ho un po' di esperienza la cambio e prendo magari la r6.. il discorso è correttissimo ed era quello che inizialmente pensavo di fare.. poi però mi sono posto alcune domande, tipo: fra 1 anno avrò soldi per cambiare moto e prenderne una nuova? assolutamente no :( considerando che 10.000 euri li metterò via se riesco a risparmiare tanto in quasi 2 anni. seconda domanda, che è collegata alla prima, se prima di 2/3 anni non potrò cambiare quella che prendo adesso, mi conviene prendere una moto più "tranquilla" o comunque non una SS e girarci per tutto quel periodo? la risposta è no, semplicemente perchè se devo usare una moto qualche anno, vorrei usarne una che mi piace veramente, perchè girare con una moto che a me non piace non mi va molto come idea.
era giusto per questo motivo che chiedevo consigli a voi :)
ora comunque guardo per bene quelle che mi avete consigliato :D
Cr4sH..!
ngiorno:cool:
lo sapevate ke x l'acquisto di Ronaldinho hanno fatto un colossal???
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080723150021_v.jpg
HELL BOY 80: THE GOLDEN ARMY
:D :D :eek: :eek: :sofico:
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:02
io un' opportunità glie la darei, almeno ad uno dei due..
G-UNIT91
23-07-2008, 14:04
HELL BOY= DEMONERAGAZZO
golden army= arma suprema:sofico:
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:05
HELL BOY= DEMONERAGAZZO
golden army= arma suprema:sofico:
fin li ci ero arrivato :asd:
G-UNIT91
23-07-2008, 14:07
fin li ci ero arrivato :asd:
milan...diavolo...
c 6?! c'è la fai?! 6 connesso?!:Prrr:
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:08
milan...diavolo...
c 6?! c'è la fai?! 6 connesso?!:Prrr:
boh, sarò rincoglionito io.. ma non ho capito la battuta :asd:
esatto, conosco molta gente che ha comprato la moto con millemila cavalli sapendo esclusivamente che "la prima è in basso e tutte le altre in alto, occhio che va forte"...
risultato?
alcuni l'hanno venduta la stagione dopo per troppa paura
altri si son fatti male
altri guidano talmente piano che li supero con lo scooter (inesperienza cozza con moto da esperti)
nessuno nasce Valentino Rossi (o Casey Stoner :D) quindi la zucca bisogna usarla quando si compra perchè quando si guida è mooolto difficile non dare retta al cuore
aggiungo anche che una SS se non la porti in pista sono SOLDI BUTTATI (e anche tanti)
nelle nostre strade una naked qualunque da molta polvere alle SS ed è anche molto più divertente da guidare (contate che quasi tutte le moto fanno lo 0-100 in meno di 5 secondi... altri che Ferrari...)
tornando un secondo sul discorso..
io la moto la prendo per divertimento, non di sicuro per andare a fare il cazzone per strada, anzi, voglio godermelo il tragitto che faccio.. poi quando saprò andarci e avrò confidenza proverò ad andare in pista una volta giusto per provare come va :D
so che son scomode le SS, soprattutto per la città, però a me piacciono quasi solo quelle quindi mi sacrificherò per passione.. e spero di divertirmi ad andarci sopra!
Guarda io lo dico perché di motociclisti incoscienti ne ho visti per strada.....
Io vado piano con la moto.... ma ti assicuro che la tentazione di aprire tutto a manetta, soprattutto se hai un 4 cilindri da 120 cavalli sotto il sedere, è forte e non è sempre facile resistere.
Comunque se ti piacciono le SS soprattutto per la carena allora valuta anche qualche tourer carenata o semicarenata (si trovano carene integrali in vtr da mettere su quasi tutte le semicarenate) come ho fatto io che mi son preso l'sv semicarenata e appena c'ho due euri da parte la careno ben benino come piace a me.
Ad ogni modo, qualunque moto prenderai, provala prima di comprarla, o falla provare a qualcuno di cui ti fidi. ;)
non l'ho capita neanche io.
c'è sto diavolo hell boy
e poi ?
ci sono le golden army , e quindi ?
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:14
aggiungo anche che una SS se non la porti in pista sono SOLDI BUTTATI (e anche tanti)
nelle nostre strade una naked qualunque da molta polvere alle SS ed è anche molto più divertente da guidare (contate che quasi tutte le moto fanno lo 0-100 in meno di 5 secondi... altri che Ferrari...)
quello lo so.. io la prendo semplicemente per un fatto estetico, purtroppo mi piacciono quelle!
se non guardassi il lato estetico probabilmente non le prenderei neanche in considerazione (scomode, poco agili etc etc).. però che ci vuoi fare.. il cuore :)
ora vado a lavorare.. poi stanotte quando torno butto un occhio sulle moto che mi avete detto prima
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:15
Guarda io lo dico perché di motociclisti incoscienti ne ho visti per strada.....
Io vado piano con la moto.... ma ti assicuro che la tentazione di aprire tutto a manetta, soprattutto se hai un 4 cilindri da 120 cavalli sotto il sedere, è forte e non è sempre facile resistere.
Comunque se ti piacciono le SS soprattutto per la carena allora valuta anche qualche tourer carenata o semicarenata (si trovano carene integrali in vtr da mettere su quasi tutte le semicarenate) come ho fatto io che mi son preso l'sv semicarenata e appena c'ho due euri da parte la careno ben benino come piace a me.
Ad ogni modo, qualunque moto prenderai, provala prima di comprarla, o falla provare a qualcuno di cui ti fidi. ;)
mi porto dietro mio zio per farla provare a lui, così mi consiglia anche!
Cr4sH..!
23-07-2008, 14:16
cmq, ora scappo sennò faccio tardi!
grazie a tutti intanto :D
Ecco anche questo è giusto, non bisogna pensare che se hai meno di 100 cavalli non ti diverti, anzi.
Avevo le stesse perplessità che hai tu, poi ho iniziato a guidare l'SV e non ho avuto più dubbio alcuno, solo tanto divertimento.
"con casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza....ma SEMPRE!!" :D
Basta OT direi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.