View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Nestasiato
26-11-2008, 22:31
Messi in assoluto il numero 1 al mondo in questo momento ...:cool:
benvenuto sulla Terra :O
melomanu
26-11-2008, 22:32
Avete mica prestato Kulovic all'itner? :confused:
Boostern
26-11-2008, 22:33
Avete mica prestato Kulovic all'itner? :confused:
Ma vaffanculo va :asd:
Gianni1482
26-11-2008, 22:36
Lo stavo per scrivere anche io...
Stavo pensando anche come giocherebbe Messi nel nostro campionato...
come gioca quaresma :O
Boostern
26-11-2008, 22:39
E domani tocca a noi :cool:
Coi piedi, ma nel vero senso della parola! :O
E domani tocca a noi :cool:
Dici che vinciamo?
bronzodiriace
26-11-2008, 22:44
ma domani la competizione più prestigiosa della terra dove la trasmettono??
:asd:
Boostern
26-11-2008, 22:45
Dici che vinciamo?
Che ce frega, siamo comunque passati no?
E poi siamo noi quelli che schieriamo Kulovic...
Se arrivano secondi rischiano di beccare Barça, Manchester, Liverpool\Atletico, Bayern\Lione, Real\Juve...
squadrette in confronto all Anolesorthosis, Panathinakos e Werder :O
Io vedo un Atletico Madrid ed un Liverpool che possono seriamente vincere la Champions...
Barça, Atletico e Liverpool sono squadre quadrate...
Stanno deludendo Real, Bayern, Arsenal e Chelsea...
ma dove ti deve andare l atletico...dai su, le squadre saranno le solite, io mi aspetto una sorpresa tra Roma e Juve...ho detto :O
Francizio
26-11-2008, 22:56
Vabbuò, vo a nanna brutte checche che non siete altro.
A domani!
E fate i bravi, mi raccomando..:O
ma dove ti deve andare l atletico...dai su, le squadre saranno le solite, io mi aspetto una sorpresa tra Roma e Juve...ho detto :O
L'Atletico darà filo da torcere...:O
Che ce frega, siamo comunque passati no?
Se non erro non matematicamente...
ho intenzione di prender il porto d'armi
(x difesa,la tengo in casa chiusa in cassaforte)
secondo voi tra queste:
Browning pro-40 (calibro 40 14 colpi)molto compatta preferirei qualcosa di più lungo e preciso
Wildey Calibro 475 magnum (lunga precisa calibro serio questa fà male molto male)solo 6 colpi
Colt Serie 70 World War Nera Calibro 45 (unico difetto 7colpi)
Beretta 90Two con caricatore 12 colpi calibro 40 (sembra perfetta se non sbaglio gli puoi montar un puntatore laser pure)
Contando che i primi 2 colpi saranno a salve
qual'è la candidata migliore?
motivazioni?
in 5 giorni ho avuto visite da parte di ladri(cascina casa sola)
l'ultima volta,mentre ero dietro le stalle,li ho beccati sul fatto,han messo in moto e per grazia divina stò quì a scrivervi dato che han cercato di prenderi sotto(avevo solo coltellaccio da macelleria e machete che uso in campagna)
5 giorni che dormo niente
mia moglie terrorizzata
mia suocera(abita vicino a noi,cascina bifamigliare)terrorizzata anche lei
4000litri di gasolio spariti nel nulla
2 pompe per il latte dal qualche migliaio di euro volatilizzate
le forze dell'ordine fanno quello che possono(son già stragentilissimi a passar un paio di volte a sera)
Al mio vicino(vicino per modo di dire vista la distanza)
direttamente gli macellano i cinghiali nelle stalle
Morale senza nessuna paura fanno il cattivo ed il bel tempo.
Ora prima di finir io e mia moglie nei cronologi,preferisco spaventarli(se basta)con un paio di colpi a salve se non basta che reagiscono fagli saltar una gamba od un braccio direttamente(ecco perchè grosso calibro e non il micidiale calibro 22..con quello spari per accoppare con una 45 spari per fermare.....)
Son veramente distrutto,hò da sempre detto no ad armi da sparo,ma stavolta non posso farne a meno.
Che brutta situazione, sarebbero da mandare nella fossa delle marianne quei bastardi che vivono alle spalle e sulla paura di gente che si spacca il culo per vivere!!!
Cmq se hai valutato per bene pro e contro di questa scelta vai e acquista, per i consigli però mi sa che qua dentro non troverai una grossa mano... ;)
Hai mai giocato a Max Payne o a Mafia?:oink:
Ragazzi, una piccola curiosità: nell'impossibile ed utopico caso in cui il Panathinaikos dovesse vincere a milano, come si metterebbero le cose per i cugini?
Eccheè, ti sei pappato gufaldo? :asd:
L'hai pure cagato mi sa... :asd:
Che brutta situazione, sarebbero da mandare nella fossa delle marianne quei bastardi che vivono alle spalle e sulla paura di gente che si spacca il culo per vivere!!!
Cmq se hai valutato per bene pro e contro di questa scelta vai e acquista, per i consigli però mi sa che qua dentro non troverai una grossa mano... ;)
Le ultime parole famose...:asd:
manurosso87
26-11-2008, 23:05
oddio
ODDIO
ODDIOOOOOOOOOOO
VOLANO NELL'ORDINE:
PINI, CIPRESSI,SEQUOIE SECOLARI e QUERCE.
this is madness
THIS IS ROSIK
http://files.splinder.com/7de8a4e10e76f2e50db4d7cb5607f6d9.jpeg
manurosso87
26-11-2008, 23:06
Le ultime parole famose...:asd:
l'unica cosa che puoi offrirgli di grosso... è proprio la mano! :read:
Se hai mai giocato a Mafia o Max Payne...
Io li ho finiti tutti e due, entrambi capolavori assoluti, per me...
Ma Mafia 2 esiste? Perchè Max Payne 2 era discretamente una schifezza rispetto all'originale, anche se pare esca il terzo capitolo tra un po'...
Edit: ho letto ora che Mafia 2 arriverà nel 2009, lo attenderò con impazienza! :D
L'Atletico darà filo da torcere...:O
si ma arrivare fino in fondo...io dico che al max arrivano ai quarti ma proprio ad andar lontani...
Io li ho finiti tutti e due, entrambi capolavori assoluti, per me...
Ma Mafia 2 esiste? Perchè Max Payne 2 era discretamente una schifezza rispetto all'originale, anche se pare esca il terzo capitolo tra un po'...
Mafia 2 dovrebbe uscire a metà 2009...:oink:
Ma hai risolto con quel giga e mezzo di roba?:asd:
si ma arrivare fino in fondo...io dico che al max arrivano ai quarti ma proprio ad andar lontani...
Le semifinali saranno:
Man Utd-Barça
Atletico-Liverpool...
Boostern
26-11-2008, 23:09
E' arrivato il cuoce :(
Per la tua gioia...:O
manurosso87
26-11-2008, 23:11
e non sei felice?
cuoce, se sei tu che mi dicevi ieri del negozio mw con le offerte sugli hd, mi dici quale è? grazie! :D
Boostern
26-11-2008, 23:17
Per la tua gioia...:O
e non sei felice?
No :(
Ma la tua infelicità deriva dal fatto che il cuoce non ti dona il suo reale bigolo?
manurosso87
26-11-2008, 23:23
ehi, li ha letti poi?
markus_81
26-11-2008, 23:26
grande impresa dell'itner :ave:
è riuscita a passare in un girone di ferro con tutti campioni: i campioni di cipro i vicecampioni di germania e i vicevicecampioni di grecia :eek: :eek:
mica tricche e ballacche :O
ci sta di perdere in casa contro i vicevicecampioni di grecia
facile parlare noi che stiamo in uefa :rolleyes:
manurosso87
26-11-2008, 23:28
è riuscita a passare in un girone di ferro con tutti campioni: i campioni di cipro i vicecampioni di germania e i vicevicecampioni di grecia :eek: :eek:
e siamo anche ladri (:mad:) e rosiconi! :(
E giochiamo contro le 4-5 classificate dei campionati minori europei...:O
markus_81
26-11-2008, 23:32
e siamo anche ladri (:mad:) e rosiconi! :(
rosiconi soprattutto :O
manurosso87
26-11-2008, 23:36
chi spamma un poco?:mc: :mc:
markus_81
26-11-2008, 23:37
chi spamma un poco?:mc: :mc:
cugino nerd :O
manurosso87
26-11-2008, 23:38
cugino nerd :O
non sono nerd :cry:
quello no almeno! poi io non ho cugini :boh:
markus_81
26-11-2008, 23:39
il vater è fantastico...due giorni fa l'itner era imbattibile e fortissima
INTER: DUECENTO MILIONI BUTTATI VIA
Cari nemici e amici, l’altro giorno Mourinho ha dato un altro esempio della sua profonda ignoranza calcistica quando ha detto che il rombo è successivo al 4-3-3 (Sebes e Bernardini si rivolteranno nella tomba) e mercoledì sera ha completato l’opera confermando di non essere adatto (né lui né l’Inter) alla Champions.
Non è necessario che un allenatore abbia cultura calcistica, ma è obbligatorio che conosca almeno la propria squadra.
Un conto è giocare in campionato (Grygera e Molinaro non valgono Maicon e Maxwell) e un conto è giocare in Europa dove la qualità a centrocampo e il pensare in grande sono fondamentali.
Ma se ha la fissazione dei portoghesi (Figo è sul carrello dei bolliti da oltre un anno e Quaresma da sempre è più adatto al beach-soccer che al calcio) solo Paolillo, che prima o poi dovrà pur dimostrare le sue qualità di direttore generale, potrebbe far qualcosa.
Il sito www.interistiorg.org che è gestito da tifosi nerazzurri ha genialmente commentato la gara di mercoledì :
"Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba. Coniglio difensivista.
Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte."
Fortuna che il Werder ha fallito una clamorosa occasione da gol contro l’Anorthosis, altrimenti da qui alla partita con il Brema in casa interista ci sarebbe stato un consumo record di pannoloni…
Il campionato l’Inter lo vincerà sicuramente, ma Moratti ha speso oltre duecento milioni di euro tra il cambio allenatore e gli acquisti dei vari Quaresma e Mancini.
Eppure tutti sapevano l’inadattibilità di Mourinho aolla Champions (Abramovich l’ha cacciato per questo) e che la vittoria del Porto di quattro anni fa si riduce a un arbitraggio molto sospetto a Manchester quando fu giudicato irregolare un gol di Scholes che era regolarissimo, un errore così sospetto che l’Uefa era intenzionata a escludere i portoghesi dalle coppe europee.
Tra Palermo e Juve sembrava che Mourinho avesse trovato la squadra giusta, la formula per vincere contro chiunque: e invece dopo pochi giorni la solita squadra che in Europa non sa altro che balbettare.
Con i duecento milioni spesi in estate da Moratti, si potevano comprare giocatori di grande personalità e bravura, ad esempoio Hleb che l’Arsenal ha ceduto al Barcellona e Aguero che aveva una clausola di rescissione di cinquanta milioni e che si poteva convincere ad accettare l’Inter offrendogli venti milioni annui, quelli che prende Ibrahimovic…
Ma smettila pirla...
Da quando c'è Quaresma con la sua trivela il prezzo di benzina e gasolio si è ridotto del 30%. Senza che scoprisse tutti i giacimenti che ha scoperto vorrei proprio vedere dove saremmo!
Ingrato! :rolleyes:
Ma smettila pirla...
Da quando c'è Quaresma con la sua trivela il prezzo di benzina e gasolio si è ridotto del 30%. Senza che scoprisse tutti i giacimenti che ha scoperto vorrei proprio vedere dove saremmo!
Ingrato! :rolleyes:
Dici che Moratti l'ha preso per farlo lavorare nella sua azienda di estrazione?
manurosso87
26-11-2008, 23:43
vero! :doh:
manurosso87
26-11-2008, 23:44
e non sei felice?
cuoce, se sei tu che mi dicevi ieri del negozio mw con le offerte sugli hd, mi dici quale è? grazie! :D
:O
Aspetta e spera che ti risponda...:O
markus_81
26-11-2008, 23:45
credo che tutti i mediamondi abbiano le stesse offerte :read:
Mafia 2 dovrebbe uscire a metà 2009...:oink:
Ma hai risolto con quel giga e mezzo di roba?:asd:
Le semifinali saranno:
Man Utd-Barça
Atletico-Liverpool...
Ah, oggi è stata, come si suol dire, una giornata di Quaresma! :muro:
Al lavoro praticamente senza sosta (salvo 40 minuti scarsi per pranzo) dalle 8.20 alle 19.30, e poi due ore e passa all'IKEA... Sono arrivato a casa dopo le 22, fortuna che ho visto il risultato dei cuginetti che mi ha fatto fare un bel ruttino digestivo!!!
Sono devastato, sto solo aspettando di digerire un po' meglio la cena delle dieci e mezza e poi mi vado a stendere, nel vero senso della parola! :D
e non sei felice?
Sinceramente credo sia in tutti i MW!
Comunque ero a quello nel nuovo centro commerciale di Limbiate, anche se un collega l'ha visto anche in nel MW di Lorenteggio.
Come vedreste un ottavo di finale Inter-Villareal?
Ah no? :O
Ci avete messo tutto questo tempo a capirlo? :nono:
Donne di poca fede!
Sul divano con tanta birra e patatine! :asd:
E pure un fazzoletto di Kleenex, si piangerà dal ridere!
bronzodiriace
26-11-2008, 23:58
domani dove si vede il milan?
paolo uccello come back?
Ah no? :O
Ci avete messo tutto questo tempo a capirlo? :nono:
Bhe, durante la settimana si allena alla Pinetina...
Dici che lo sfrutta di notte?
domani dove si vede il milan?
paolo uccello come back?
Polsat sport...
Quasi quasi lo scrivo in firma così evitiamo di vedere 30000 post con la richiesta...:cool:
bronzodiriace
27-11-2008, 00:01
Polsat sport...
Quasi quasi lo scrivo in firma così evitiamo di vedere 30000 post con la richiesta...:cool:
quindi streaming? :flower:
Bhe, durante la settimana si allena alla Pinetina...
Dici che lo sfrutta di notte?
Durante la settimana è in piattaforma... Quello che c'è a Parco Moratti (non hanno più pini, chiamarla Pinetina non ha senso ormai!) è una controfigura!
manurosso87
27-11-2008, 00:07
uomo di poca fede! :O
credo che tutti i mediamondi abbiano le stesse offerte :read:
thx!
Sinceramente credo sia in tutti i MW!
Comunque ero a quello nel nuovo centro commerciale di Limbiate, anche se un collega l'ha visto anche in nel MW di Lorenteggio.
Thx!
ladro! mi hai rubato la previsione! :mad:
Donne di poca fede!
*
Sul divano con tanta birra e patatine! :asd:
E pure un fazzoletto di Kleenex, si piangerà dal ridere!
e magari con una bella donna a fianco :asd:
PolSAT sport ---> steaming? :wtf:
manurosso87
27-11-2008, 00:09
Durante la settimana è in piattaforma... Quello che c'è a Parco Moratti (non hanno più pini, chiamarla Pinetina non ha senso ormai!) è una controfigura!
Se non hai il deco devi andare di streaming...
...
e magari con una bella donna a fianco :asd:
La mia è cuoreRossoNera! :O :oink:
Oggi poi le ho comprato il plaid dell'IKEA tutto rosso, basterà vestirsi di nero! :cool:
La mia è cuoreRossoNera! :O :oink:
Oggi poi le ho comprato il plaid dell'IKEA tutto rosso, basterà vestirsi di nero! :cool:
manurosso87
27-11-2008, 00:18
500 GB 2,5'' lacie 109 euro :sbav:
500 GB 2,5'' lacie 109 euro :sbav:
5400 rpm?
manurosso87
27-11-2008, 00:23
5400 rpm?
si capo
manurosso87
27-11-2008, 00:25
vado anche io! notte! :ronf:
Boostern
27-11-2008, 00:26
ehi, li ha letti poi?
Oggi sono stato preso con l'ultimo contone che dovevo fare e non ho fatto in tempo a passare dal suo studio. Domani vedremo...
Notte a tutti, vado... :D
Boostern
27-11-2008, 00:36
Notte a tutti, vado... :D
Ciao.
ale0bello0pr
27-11-2008, 00:48
vedo che stasera vi siete tutti "bagnati" eh :ciapet: :oink:
Draven94
27-11-2008, 01:14
vedo che stasera vi siete tutti "bagnati" eh :ciapet: :oink:
si, io con la mia ragazza :D
manurosso87
27-11-2008, 07:34
Buongiorno!
si, io con la mia ragazza :D
ciao, sei n'ovo? :flower:
http://i28.tinypic.com/b7fb54.jpg
Chi me lo regala per Natale?
melomanu
27-11-2008, 08:39
Perchè vuoi il pupazzetto di moratti? :confused:
Polsat sport...
putroppo Polsat si è oscurato...:cry: :cry:
Vedi in firma :cry: :cry:
ninja750
27-11-2008, 09:31
:rolleyes:
'orno
metafora del giorno: "ci vuole culo...:O "
mt_iceman
27-11-2008, 10:26
l'andamento della squadra dello special CULone è molto simile a quella del milan 2005: partite giocate male ma vinte all'ultimo minuto, passaggi di turni stentati....speriamo l'esito sia uguale :asd:
'orno
ninja750
27-11-2008, 10:27
è però incapibile come mai sotto 1-0 mette 5 attaccanti in campo quando era meglio un pareggio o una sconfitta 1-0 piuttosto che una sconfitta 2-0
mt_iceman
27-11-2008, 10:29
è però incapibile come mai sotto 1-0 mette 5 attaccanti in campo quando era meglio un pareggio o una sconfitta 1-0 piuttosto che una sconfitta 2-0
dopo 7 anni di martazza, certe cose ai nostir occhi sono pura utopia.
markus_81
27-11-2008, 10:31
dopo 7 anni di martazza, certe cose ai nostir occhi sono pura utopia.
markus_81
27-11-2008, 10:32
CALCIO, MILAN; GALLIANI: KALADZE? SPERO MULTA E NON SQUALIFICA
MARKUS_81 SPERA SQUALIFICA E MULTA:O
"Kaladze? Mi auguro che ci sia un'ammenda e non la squalifica". L'ad del Milan Adriano Galliani auspica una sanzione leggera per il difensore rossonero Kaladze, deferito per le critiche rivolte all'arbitro Farina dopo il match contro il Torino. "Il deferimento anche della società è automatico in questi casi -dice Galliani-, ma la società Milan da me rappresentata ha detto in modo chiarissimo come devono comportarsi i giocatori. Lo stesso Kaladze ha fatto autocritica. Mi auguro, come è già accaduto nella scorsa stagione per Francesco Totti, che ci sia un'ammenda e non la squalifica"
markus_81
27-11-2008, 10:33
Rossano e Marco,fascino a confronto
In gara due personalità differenti
Non ha vinto l'Isola dei famosi, ma sicuramente è la donna più invidiata del momento. Belen Rodriguez, modella dal fisico mozzafiato, fidanzata con un calciatore bellissimo e corteggiata da un uomo affascinante. Chi non vorrebbe essere nei suoi panni? Ci sia stato o no un inciucio poco importa, ma tra i due pretendenti della sexy sudamericana chi ha più carte da giocare: Marco Borriello o Rossano Rubicondi? Ai lettori la difficile scelta...
Marco, napoletano, 26 anni, bomber del Milan ha un fisico scolpito, un viso intrigante e uno sguardo magnetico. Viene chiamato “El Nino”, perché è come un uragano, uno che non molla mai. Rossano, 36 anni, romano, modello e attore, ma soprattutto quarto marito di Ivana Trump, è un uomo dal fascino irresistibile, il sorriso che conquista e lo sguardo che seduce ed è stato definito una “tigre del materasso”.
Di Borriello sono famosi i gol in acrobazia, di Rubicondi le acrobazie sotto le lenzuola. Rossano, grazie al successo del reality show, ha serate impegnate nelle ospitate fino al prossimo marzo con un cachet di 4.000 euro a partecipazione, oltre agli sponsor e alle pubblicità. Marco ha le domeniche (salvo turni infrasettimanali) impegnate sul campo da calcio fino a maggio, alla chiusura del campionato.
Sia Marco che Rossano hanno un tocco di selvaggeria che li rende irresistibili, ma uno punta sulla barba incolta per acquistare ancora più fascino, l’altro preferisce una barbetta appena accennata per mantenere l’aria sbarazzina. Intelligenti, smaliziati, eppure con un lato da bambino, teneri e innamorati, entrambi due perle rare…
Rubicondi-Borriello, tu chi sceglieresti?
http://www.tgcom.mediaset.it/fotosondaggio/fotosondaggio528.shtml
markus_81
27-11-2008, 10:34
Galliani e la difesa: «Prima di comprare aspettiamo Nesta» (TuttoSport)
Il centrale si sta curando a Miami: sarà a Milano entro un mese. Tra i possibili sostituti crescono le quotazioni di Joao Miranda e Gallas.
C’è da credere che il toto difensore, da qui a fine gennaio, impazzerà quotidianamente negli ambienti vicini al Milan. Voci, indiscrezioni, trattative vere o presunte che - per ovvie ragioni *verranno smentite nelle prossime settimane dai dirigenti di via Turati. È facile immaginare, però, che la questione verrà effettivamente presa in esame fra un mese, quando Alessandro Nesta tornerà da Miami e si metterà nuovamente nelle mani di MilanLab. Solo allora il Milan avrà una risposta definitiva sulle condizioni del difensore romano, out da metà luglio per una protrusione discale. Se Nesta in questo periodo riuscirà a guarire, Adriano Galliani non muoverà un dito (almeno fino a giugno, quando invece verrà acquistato un difensore di primo livello per sostituire Paolo Maldini), altrimenti potrebbero iniziare i primi approcci per mettere nelle mani di Carlo Ancelotti un nuovo elemento già a gennaio...
Oltre ai soliti noti (Mexes, Zapata, Sergio Ramos e il conteso Thiago Silva), sono due i nomi caldi usciti nelle ultime ore. Martedì nella sede rossonera Galliani e Braida hanno chiesto ad Alessandro Moggi informazioni su Joao Miranda, centrale del San Paolo seguito già la scorsa primavera. Il difensore è valutato molto, ma come noto il Milan vanta ottimi rapporti con il club paulista, grazie a Leonardo e ad alcune vecchie operazioni (Serginho e Kakà). L’altro giocatore sul quale il Milan potrebbe muoversi è il francese William Gallas. Il centrale dell’Arsenal sta attraversando un momento di frizione con il tecnico Arsene Wenger che gli ha tolto la fascia di capitano in favore del più giovane Fabregas per alcune dichiarazioni critiche nei confronti dei compagni.
Aspettiamo anche il figlio di maldini a questo punto...tanto favalli altri 3-4 li può fare tranquillo :O
markus_81
27-11-2008, 10:35
Il Milan paralizza la piccola Portsmouth.
Il Milan oggi in Coppa Uefa sarà di scena a Portsmouth, città paralizzata e festante per l'arrivo dei fuoriclasse rossoneri.
Sarà esaurito questa sera il piccolo e vecchio stadio di Portsmouth, ma sono andati a ruba anche i pass che la società inglese ha dato via internet per seguire gli allenamenti.
La seconda trasferta di coppa Uefa è diventata per il Milan un’altra tappa di un tour che certifica la popolarità della società rossonera in Europa e, dopo il bagno di folla di Heerenveen, anche in Inghilterra Ronaldinho e compagni sono stati accolti con grande curiosità e affetto.
«È probabilmente la partita più prestigiosa giocata dal Portsmouth», ha spiegato l’allenatore Tony Adams, e Adriano Galliani ha colto l’occasione per sottolineare «l’atmosfera delle competizioni europee, bella, leale, sportiva, senza tifo contro.
Mi auguro che arrivi quest’ atmosfera prima o poi anche in Italia, dove si pensa troppo a fare il tifo contro».
Carlo Ancelotti pensa soprattutto a ottenere in fretta la qualificazione in una competizione al momento con un bassissimo livello di tensione, e domani potrebbe bastare anche un pareggio per garantirsi lo scontato passaggio ai sedicesimi di finale, già ipotecato con le due vittorie ottenute contro Heerenveen e Braga.
«Dobbiamo giocare per vincere e passare il turno evitando tutte le incognite dell’ultima partita», spiega il tecnico rossonero, cercando di mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori. Contro gli inglesi, ci sarà però il solito ampio turn-over di Uefa.
E se per giocatori come Dida e Antonini, l’Uefa è comunque un’occasione importante per giocare, la retrocessione di Andriy Shevchenko a bomber di coppa non può certo essere considerata particolarmente appagante dall’ucraino.
Ma così è, e questa sera lui e Inzaghi potranno continuare la loro sfida ravvicinata al trono di capocannoniere d’Europa al momento detenuto da Superpippo.
Saranno infatti loro gli attaccanti titolari, con Kakà alle loro spalle, visto che il brasiliano salterà per squalifica la sfida di campionato contro il Palermo.
«Kakà è insostituibile anche quando non gioca sui suoi massimi livelli - spiega Ancelotti -. Del resto non si può pretendere da un giocatore che sia al top in tutte le partite di tutta la stagione».
Queste le probabili formazioni:
PORTSMOUTH (4-4-2): James; Johnson, Kaboul, Distin, Pamarot; Bouba Diop, Davis, Hughes, Kranjcar; Crouch, Kanu. All.: Adams.
MILAN (4-3-1-2): Dida; Antonini, Senderos, Kaladze, Zambrotta; Flamini, Emerson, Ambrosini; Kakà; Shevchenko, F. Inzaghi. All.: Ancelotti.
markus_81
27-11-2008, 10:37
Kakà: «In futuro sarebbe bello giocare in Premier»
Il giocatore del Milan affascinato dal campionato inglese: «Penso sia il più bello del mondo. Un giorno sarebbe bello giocarci. Robinho ed Elano mi hanno parlato molto bene del Manchester City»
LONDRA, 27 novembre - «Un giorno, non so quando, sarebbe bello giocare in Inghilterra». Il fascino della Premier League ha contagiato anche Kakà e, dopo Clarence Seedorf, anche il brasiliano del Milan non esclude in futuro di giocare in Inghilterra.
«CHE BELLA LA PREMIER» - «Mi piace molto la Premier League -ha detto Kakà a Sky Sports News-. E' un campionato molto difficile, ma ci sono anche tanti campioni e tante grandi squadre. Penso sia il miglior campionato del mondo». «Un giorno, quindi -ha aggiunto- non so quando, sarebbe bellissimo giocare in Inghilterra».
IL RICHIAMO DEL MANCHESTER CITY - A lungo inseguito dal Chelsea, il rossonero per ora difficilmente si muoverà da Milano. Intanto, però, il connazionale Robinho spinge perché Kakà lo raggiunga al Manchester City. «Ho molti amici che giocano al City -ha concluso Kakà- e mi capita di seguire qualche partita. Qualche volta ho parlato con Robinho ed Elano del Manchester City».
Seedorf: «Futuro in Premier? Può darsi»
Il centrocampista del Milan apre le porte all'Inghilterra: «Un campionato affascinante»
si ricomincia...tanto vale venderlo subito al city adesso che spenderà cifre folli...gli chiedi 120 milioni e via :O
juninho85
27-11-2008, 10:46
beh...perdere per perdere...
markus_81
27-11-2008, 10:58
era abbastanza diverso perchè con l'1-0 sarebbero stati qualificati lo stesso...con il 2-0 invece no :read:
tutto questo (credo) perchè l'anorottosis vinceva, il pareggio del brema li qualificava a prescindere
mt_iceman
27-11-2008, 10:59
se ne prendeva un'altro, rischiava di rimettere in gioco la qualificazione
melomanu
27-11-2008, 11:02
Mica lo sapevo che si potevano noleggiare i giochi per la ps3 :asd:
Ora che lo ho scoperto, noleggierò sia pes2009 che fifa2009: li proverò, speriamo anche online, e deciderò :O
markus_81
27-11-2008, 11:04
Abramovich regala la Luna alla fidanzata :doh: :doh:
Quale dono migliore per far pace con la fidanzata che regalarle la luna? E’ questa l’ultima idea venuta al magnate russo Roman Abramovich per le nozze mancate con la modella Daria Zuchova. Roman ha infatti deciso di rimandare il momento del sì a data da definirsi vista la ventata di crisi internazionale che avrà intaccato anche il suo impero miliardario.
A quanto pare Daria è andata su tutte le furie alla notizia che non si sarebbe sposata entro la fine del 2008 e così il fidanzato ha deciso di donarle ben 100 acri di suolo lunare, precisamente sul lato visibile del satellite, con le coordinate 20-24 gradi di latitudine sud e 30-34 gradi di longitudine ovest. Secondo quanto scritto dal quotidiano on line Glomu.ru il lotto lunare sarebbe stato acquistato dall’organizzazione internazionale The Lunar embassy (una sorta di agenzia immobiliare extraterrestre) per la cifra di 5 milioni di dollari, metà dei quali donati in beneficenza.
L’idea di Abramovich in realtà non è propriamente originale dato che in passato altre personalità del mondo politico, come il presidente Jimmy Carter o gli attori Tom Cruise e John Travolta hanno investito sul suolo lunare. Ma l’idea di ipotecare la superficie selenica venne per prima a Tennis Hope che nel 1980 si servì di un’opzione non prevista dall’ordinamento giuridico per avanzare un diritto di proprietà sulla Luna, ma anche su Venere e Marte.
Da allora circa tre milioni di persone hanno usufruito di questo diritto diventando proprietari galattici, ma nessuno di certo era riuscito a fare le cose in grande come Abramovich che ora spera di aver reso felice la sua compagna e anche di non aver ridestato le ire dell’ex moglie Irina che pare non si sia accontentata dei 300 milioni di dollari di “mantenimento” sganciati dal magnate
l'andamento della squadra dello special CULone è molto simile a quella del milan 2005: partite giocate male ma vinte all'ultimo minuto, passaggi di turni stentati....speriamo l'esito sia uguale :asd:
'orno
L'Inter vincerà la coppetta dell'amiciz... ops, scusate, quest'anno si può chiamare di nuovo champions league :O
markus_81
27-11-2008, 11:16
L'Inter vincerà la coppetta dell'amiciz... ops, scusate, quest'anno si può chiamare di nuovo champions league :O
ti sbagli...la coppetta dell'amicizia è quella che si gioca a dicembre :read:
Allora quella che stanno giocando adesso che coppa è?:confused:
ninja750
27-11-2008, 11:18
e infatti quest'anno si rifiutano di giocarla :O
juninho85
27-11-2008, 11:20
se ne prendeva un'altro, rischiava di rimettere in gioco la qualificazione
era abbastanza diverso perchè con l'1-0 sarebbero stati qualificati lo stesso...con il 2-0 invece no :read:
tutto questo (credo) perchè l'anorottosis vinceva, il pareggio del brema li qualificava a prescindere
questa non la sapevo...allora è stato proprio fesso
Boostern
27-11-2008, 11:30
'rno :O
[QUOTE=Deadoc3;25188305]Polsat sport...
anche su Arryadia 13°e ed è free to air
Sarà possibile?! :mad:
Ieri sera mi guardo una puntata di prison break sul pc, ricollego il monitor dopo aver staccato la tv, spengo, e stamattina non parte :muro:
Quando dovrebbe fare la schermata di win xp rimane nero, e non fa niente.
Adesso ho ripristinato e devo formattare, bastaaaa non ne posso più :cry:
Senza scordare il bel mal di gola+raffreddore
Ieri sera mi guardo una puntata di prison break sul pc, ricollego il monitor dopo aver staccato la tv, spengo, e stamattina non parte :muro:
Per collegare la tv devi staccare il monitor? :mbe:
ninja750
27-11-2008, 11:38
entra in provvisoria e reinstalla i driver video, prima di formattare proverei così
che vga pacco hai comprato? :fagiano:
ninja750
27-11-2008, 11:39
evidentemente aveva scaricato ILLEGALMENTE delle puntate con emule/torrent :rolleyes:
markus_81
27-11-2008, 11:40
LADRO :mad:
juninho85
27-11-2008, 11:41
evidentemente aveva scaricato ILLEGALMENTE delle puntate con emule/torrent :rolleyes:
italiota :nono:
:asd: come ti permetti? :rolleyes:
Cari nemici e amici, l’altro giorno Mourinho ha dato un altro esempio della sua profonda ignoranza calcistica quando ha detto che il rombo è successivo al 4-3-3 (Sebes e Bernardini si rivolteranno nella tomba) e mercoledì sera ha completato l’opera confermando di non essere adatto (né lui né l’Inter) alla Champions.
Non è necessario che un allenatore abbia cultura calcistica, ma è obbligatorio che conosca almeno la propria squadra.
Un conto è giocare in campionato (Grygera e Molinaro non valgono Maicon e Maxwell) e un conto è giocare in Europa dove la qualità a centrocampo e il pensare in grande sono fondamentali.
Ma se ha la fissazione dei portoghesi (Figo è sul carrello dei bolliti da oltre un anno e Quaresma da sempre è più adatto al beach-soccer che al calcio) solo Paolillo, che prima o poi dovrà pur dimostrare le sue qualità di direttore generale, potrebbe far qualcosa.
Il sito www.interistiorg.org che è gestito da tifosi nerazzurri ha genialmente commentato la gara di mercoledì :
Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte."
Fortuna che il Werder ha fallito una clamorosa occasione da gol contro l’Anorthosis, altrimenti da qui alla partita con il Brema in casa interista ci sarebbe stato un consumo record di pannoloni…
Il campionato l’Inter lo vincerà sicuramente, ma Moratti ha speso oltre duecento milioni di euro tra il cambio allenatore e gli acquisti dei vari Quaresma e Mancini.
Eppure tutti sapevano l’inadattibilità di Mourinho aolla Champions (Abramovich l’ha cacciato per questo) e che la vittoria del Porto di quattro anni fa si riduce a un arbitraggio molto sospetto a Manchester quando fu giudicato irregolare un gol di Scholes che era regolarissimo, un errore così sospetto che l’Uefa era intenzionata a escludere i portoghesi dalle coppe europee.
Tra Palermo e Juve sembrava che Mourinho avesse trovato la squadra giusta, la formula per vincere contro chiunque: e invece dopo pochi giorni la solita squadra che in Europa non sa altro che balbettare.
Con i duecento milioni spesi in estate da Moratti, si potevano comprare giocatori di grande personalità e bravura, ad esempoio Hleb che l’Arsenal ha ceduto al Barcellona e Aguero che aveva una clausola di rescissione di cinquanta milioni e che si poteva convincere ad accettare l’Inter offrendogli venti milioni annui, quelli che prende Ibrahimovic…
:rotfl:
Ma poi 20 mln annui per aguero? :sbonk:
:D
Mica lo sapevo che si potevano noleggiare i giochi per la ps3 :asd:
Ora che lo ho scoperto, noleggierò sia pes2009 che fifa2009: li proverò, speriamo anche online, e deciderò :O
La cosa migliore! ;)
Abramovich regala la Luna alla fidanzata :doh: :doh:
Quale dono migliore per far pace con la fidanzata che regalarle la luna? E’ questa l’ultima idea venuta al magnate russo Roman Abramovich per le nozze mancate con la modella Daria Zuchova. Roman ha infatti deciso di rimandare il momento del sì a data da definirsi vista la ventata di crisi internazionale che avrà intaccato anche il suo impero miliardario.
A quanto pare Daria è andata su tutte le furie alla notizia che non si sarebbe sposata entro la fine del 2008 e così il fidanzato ha deciso di donarle ben 100 acri di suolo lunare, precisamente sul lato visibile del satellite, con le coordinate 20-24 gradi di latitudine sud e 30-34 gradi di longitudine ovest. Secondo quanto scritto dal quotidiano on line Glomu.ru il lotto lunare sarebbe stato acquistato dall’organizzazione internazionale The Lunar embassy (una sorta di agenzia immobiliare extraterrestre) per la cifra di 5 milioni di dollari, metà dei quali donati in beneficenza.
L’idea di Abramovich in realtà non è propriamente originale dato che in passato altre personalità del mondo politico, come il presidente Jimmy Carter o gli attori Tom Cruise e John Travolta hanno investito sul suolo lunare. Ma l’idea di ipotecare la superficie selenica venne per prima a Tennis Hope che nel 1980 si servì di un’opzione non prevista dall’ordinamento giuridico per avanzare un diritto di proprietà sulla Luna, ma anche su Venere e Marte.
Da allora circa tre milioni di persone hanno usufruito di questo diritto diventando proprietari galattici, ma nessuno di certo era riuscito a fare le cose in grande come Abramovich che ora spera di aver reso felice la sua compagna e anche di non aver ridestato le ire dell’ex moglie Irina che pare non si sia accontentata dei 300 milioni di dollari di “mantenimento” sganciati dal magnate
Agenzia immobiliare extraterrestre?! :stordita:
E per quale motivo dovrebbe staccare il monitor?
ninja750
27-11-2008, 11:51
LADRO :mad:
che venga melomeno e se lo porti di là per sempre :mad:
ninja750
27-11-2008, 11:52
E per quale motivo dovrebbe staccare il monitor?
boh :D magari la tv è più grande del monitor del pc ;)
Ho il monitor sulla vga della...vga :stordita:
E alla stessa uscita ci collego la tv staccando il monitor. So che è una palla, ma è una cosa provvisoria. Faccio cosi xke chiaramente con la tv sto "sbragalato" nel divano, oltre al fatto che il monitor è un crt17" e la tv un 37" :oink:
A proposito visto che ci sono. Se tenessi il monitor collegato alla vga e la l'lcd alla dvi ci sarebbero problemi? Cioè avrei 2 schermi contemporanei, se po fa? :stordita:
entra in provvisoria e reinstalla i driver video, prima di formattare proverei così
che vga pacco hai comprato? :fagiano:
Ma che comprato, è la gf3 ti500 di 8 anni fa :asd:
Non gonfermo ne smentisgo :O :rolleyes:
Cmq Prison Break :ave: :ave: :ave:
E' vero, fino a ieri sera non c'era Arryadia tra le tv che trasmettono l'incontro...
Appena controllato, il canale si vede, queste sono le frequenze:
Frequenza: 12673
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27500
ninja750
27-11-2008, 11:57
A proposito visto che ci sono. Se tenessi il monitor collegato alla vga e la l'lcd alla dvi ci sarebbero problemi? Cioè avrei 2 schermi contemporanei, se po fa? :stordita:
ultimamente ho solo avuto ati e si può fare, basta che ci sia almeno xp sp1 installato, li era già supportato il multimonitor
magari se la vga è così catramosa ne funzionerà massimo uno alla volta
ninja750
27-11-2008, 11:58
[QUOTE=BigBug;25191614]
E' vero, fino a ieri sera non c'era Arryadia tra le tv che trasmettono l'incontro...
ci sarà sempre il vecchio e caro P2P no? :stordita:
melomanu
27-11-2008, 11:58
che venga melomeno e se lo porti di là per sempre :mad:
Non facciamo mica la raccolta differenziata nel clan :rolleyes:
Ho il monitor sulla vga della...vga :stordita:
E alla stessa uscita ci collego la tv staccando il monitor. So che è una palla, ma è una cosa provvisoria. Faccio cosi xke chiaramente con la tv sto "sbragalato" nel divano, oltre al fatto che il monitor è un crt17" e la tv un 37" :oink:
Non gonfermo ne smentisgo :O :rolleyes:
Cmq Prison Break :ave: :ave: :ave:
La scheda video dovrebbe avere un'uscita apposita per la tv, sia essa s-video o in composito (fatto come le rca).
Tramita un cavo apposito si può collegare un televisore, che dovrebbe avere un ingresso s-video o composito.
In alternativa, puoi collegare contemporaneamente due monitor (indipendentemente dal fatto che siano lcd o crt) e impostare le diverse modalità dalla scheda video.
Non so come funzioni con nvidia, ma penso che sia simile a quanto avviene con ati, e cioè puoi estendere il desktop sul secondo monitor oppure clonare l'immagine su entrambi.
Il tutto senza dover staccare e riattaccare nulla.
E verifica che lo schermo nero non sia dovuto a qualche errato collegamento (o a qualche piedino che si è piegato o, peggio, spezzato)
[maybe]:D :D :D
Secondo voi il Portsmouth vale il Panatinaikos??? :D :D
lordkain84
27-11-2008, 12:30
ma stasera la fanno vedere da qualche parte la squadra di merda?
ma stasera la fanno vedere da qualche parte la squadra di merda?
Quale sarebbe la squadra di merda?
[QUOTE=BigBug;25191614]
[maybe]:D :D :D
Ho postato anche le frequenze:D
confermo sul sito http://www.arryadia.com/programmes.php3
c'è nel Palinsesto!!:D :D
ninja750
27-11-2008, 13:00
vuoi paragonare crouch a karagounis? il secondo è nettamente più forte :rolleyes:
ninja750
27-11-2008, 13:01
Non facciamo mica la raccolta differenziata nel clan :rolleyes:
selettiva, non diffrenziata :O
vuoi paragonare crouch a karagounis? il secondo è nettamente più forte :rolleyes:
:mad: :mad: :mad:
Dopo Riquelme, è il mio giocatore preferito!!:D :D
ninja750
27-11-2008, 13:02
:mad: :mad: :mad:
Dopo Riquelme, è il mio giocatore preferito!!:D :D
chi? il pennellone?
lordkain84
27-11-2008, 13:07
Quale sarebbe la squadra di merda?
se posto in sto thread quale mai potrebbe essere? :asd:
chi? il pennellone?
;) ;)
se posto in sto thread quale mai potrebbe essere? :asd:
squadra di merda--> canale di merda :D :D
mt_iceman
27-11-2008, 13:19
Allora quella che stanno giocando adesso che coppa è?:confused:
è la coppa della bontà...che poi da diritto a giocare il torneo dlel'amicizia vero e proprio. a settembre poi c'è la supercoppà della salute.
mt_iceman
27-11-2008, 13:22
http://www.lafontana-palazzuolo.it/img/dove%20siamo/gallo.jpg
Francizio
27-11-2008, 14:02
'orno:O
Francizio
27-11-2008, 14:19
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mettere in discussione pure il Ronaldinho del Barca...:asd:
markus_81
27-11-2008, 14:39
stampa maledetta :mad:
quaresma sarebbe meglio di inho ma la solita stampa bandanata lo affossa :O
VERGOGNA :mad:
ninja750
27-11-2008, 14:41
ieri caressa in cronaca ha potuto dire solo una volta "la trivéla!" :nono:
bronzodiriace
27-11-2008, 15:19
:O :O :O
kalimera
ale0bello0pr
27-11-2008, 15:31
girano voci che un pò di milan si trasferisce al Manchester City dagli arabi :D :stordita: e che a loro gusterebbe :read:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/11/27/kaka.shtml
girano voci che un pò di milan si trasferisce al Manchester City dagli arabi :D :stordita: e che a loro gusterebbe :read:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/11/27/kaka.shtml
Marke(t)ting! :D
Quando sono in Spagna amano la Liga, quando sono in Inghilterra la Premier League, semplice! :D
Marke(t)ting! :D
Quando sono in Spagna amano la Liga, quando sono in Inghilterra la Premier League, semplice! :D
Quando sono a casa tua amano la Cuocia?:D
Quando sono a casa tua amano la Cuocia?:D
Se riescono ad entrare... :Perfido:
juninho85
27-11-2008, 15:42
Se riescono ad entrare... :Perfido:
qualcuno dovrà farlo prima o poi,visto chi è il boyfriend :rolleyes:
ninja750
27-11-2008, 15:50
di certo quelli del City non vanno a cercare grygello o molinello :rolleyes:
ale0bello0pr
27-11-2008, 15:57
di certo quelli del City non vanno a cercare grygello o molinello :rolleyes:
non li venderei nemmeno per 100.000.000 :cool:
:ciapet: se stu cazz :Prrr: :help: :doh:
bronzodiriace
27-11-2008, 16:13
se vi servono integratori contattatemi in pvt :O :O
juninho85
27-11-2008, 16:19
se vi servono integratori contattatemi in pvt :O :O
se hai qualcosa per limitare la mia incontenibile virilità te ne sarei grato :flower:
melomanu
27-11-2008, 16:24
se hai qualcosa per limitare la mia incontenibile virilità te ne sarei grato :flower:
Al massimo può darti un farmaco spermabloccante :asd:
juninho85
27-11-2008, 16:28
Al massimo può darti un farmaco spermabloccante :asd:
senti vuoi che ti ingravido quel pozzi ginori della tua sguattera con un plurigemellare?no?!allora mettimi in ignorelist :rolleyes:
melomanu
27-11-2008, 16:34
senti vuoi che ti ingravido quel pozzi ginori della tua sguattera con un plurigemellare?no?!allora mettimi in ignorelist :rolleyes:
Lascia stare sbronzina, stronzo :rolleyes:
bronzodiriace
27-11-2008, 16:41
guarda come si tirano per i capelli le due troiette :O :O
manurosso87
27-11-2008, 16:42
:D esame di sistemi energetici: 27,8 :stordita: vabbè si tiene!
melomanu
27-11-2008, 16:43
Mavaffanculo :rolleyes:
bronzodiriace
27-11-2008, 16:44
per corpi flacidi e semimorenti, nulla fare.
Non siamo attrezzati per i miracoli :O :O
prova un pò di latte caprino :O
juninho85
27-11-2008, 16:49
ma chi ti s'incula???:rolleyes:
juninho85
27-11-2008, 16:49
per corpi flacidi e semimorenti, nulla fare.
Non siamo attrezzati per i miracoli :O :O
prova un pò di latte caprino :O
se son riusciti a venirne a capo della tua topa slabbrata tutto è possibile :flower:
melomanu
27-11-2008, 16:50
Scurrili :rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
27-11-2008, 16:51
ma chi ti s'incula???:rolleyes:
ma chi ti alza? :mad:
manurosso87
27-11-2008, 16:52
stampa maledetta :mad:
quaresma sarebbe meglio di inho ma la solita stampa bandanata lo affossa :O
VERGOGNA :mad:
GOMBLODDO!! :mad: :mad: :mad:
http://img.skitch.com/20081127-q4wxkmpk3mmsm2wtjm6d46nxie.jpg
impara belen, impara!
:read:
bronzodiriace
27-11-2008, 16:53
GOMBLODDO!! :mad: :mad: :mad:
http://img.skitch.com/20081127-q4wxkmpk3mmsm2wtjm6d46nxie.jpg
impara belen, impara!
:read:
Sborry :ave: :ave:
manurosso87
27-11-2008, 16:55
Sborry :ave: :ave:
Che controllo!!! Che classe!!!
:ave:
:ave::ave:
SBORRY
http://static.blogo.it/calcioblog/la-galleria-di-marco-borriello/borriello1.jpg
melomanu
27-11-2008, 16:56
Che pacco ! :eek:
manurosso87
27-11-2008, 17:04
Che pacco ! :eek:
io guardo il gioco...te invece! :doh:
manurosso87
27-11-2008, 17:05
Li vogliamo ricordare così:
:cry::cry:
http://i9.tinypic.com/67h0u15.jpg
http://etakethat.com/wp-content/uploads/Celemaifierbintiiubitedefotbalisti_1199A/BelenRodriguezBorriello_thumb.jpg
juninho85
27-11-2008, 17:13
si vabbeh borriello è un animale proprio :asd:
ninja750
27-11-2008, 18:18
myp2p non è raggiungibile :eek: :cry:
edit: è diventato .eu anzichè .us boh
Nestasiato
27-11-2008, 18:36
per i poveracci che son rientrati ora a casa... sì insomma, dove cazzo vedo la partita?
per i poveracci che son rientrati ora a casa... sì insomma, dove cazzo vedo la partita?
Scritto poche pagine fa:
Arryadia TV
ninja750
27-11-2008, 18:44
Scritto poche pagine fa:
Arryadia TV
si ma con il ricevitore di sky mi attacco al C :mad:
si ma con il ricevitore di sky mi attacco al C :mad:
Dovresti vedergli sugli altri canali...
ninja750
27-11-2008, 18:54
Dovresti vedergli sugli altri canali...
ho provato adesso niente da fare
in compenso sul sito c'è la web tv :oink:
chiaramente la oscureranno prima dell'inizio :D
lordkain84
27-11-2008, 18:59
ma alla fine su sky c'è qualche canale strano che la fa vedere?
rojadirecta e' vostro amico
Ragazzi, ci vediamo attorno alle 11...
Daje Diavolo!
manurosso87
27-11-2008, 19:15
:yeah:
:sofico:
si vabbeh borriello è un animale proprio :asd:
te piace eh?
myp2p non è raggiungibile :eek: :cry:
edit: è diventato .eu anzichè .us boh
da almeno due anni è .eu :mbe:
bronzodiriace
27-11-2008, 19:24
rojadirecta ha qualche link funzionante?
juninho85
27-11-2008, 19:25
rojadirecta ha qualche link funzionante?
è illegale:rolleyes:
Ragazzi, ci vediamo attorno alle 11...
Daje Diavolo!
Nel mio decoder si chiama Arriadia sarà lo stesso??:D :D
Ora c'è una partita di pallamano...
Confermi??
bronzodiriace
27-11-2008, 19:27
è illegale:rolleyes:
sto ancora aspettando la mia roba e tu te ne stai con le mani in mano.
Comincia a fare freddo, muoviti :mad: :mad:
Sei un coito ergo spruzzo :mad:
juninho85
27-11-2008, 19:30
sto ancora aspettando la mia roba e tu te ne stai con le mani in mano.
Comincia a fare freddo, muoviti :mad: :mad:
Sei un coito ergo spruzzo :mad:
impacchettati così ti riscaldo per bene le natiche di persona,altro che mutandoni in finta proboscide di mammuth :rolleyes:
Al posto di studiare per l'esame di domani!! guardo il Milan!!:O :O :O
Francizio
27-11-2008, 19:32
Bonasera.:O
ninja750
27-11-2008, 19:33
Nel mio decoder si chiama Arriadia sarà lo stesso??:D :D
Ora c'è una partita di pallamano...
Confermi??
quella di pallamano la sto vedendo anche io in streaming sul sito del canale
bronzodiriace
27-11-2008, 19:35
al posto di stare con le palle in mano
linkami qualcosa in pvt :oink: :oink: :oink: :flower:
bronzodiriace
27-11-2008, 19:37
impacchettati così ti riscaldo per bene le natiche di persona,altro che mutandoni in finta proboscide di mammuth :rolleyes:
essere spruzzante ma la tua presenza nel mio clan da cosa è giustificata? :mad: :mad:
Tifi Milan?
Simpatizzi Milan?
Commerci lana con altri utenti?
Esigo una risposta :mad: :mad:
ninja750
27-11-2008, 19:39
al posto di stare con le palle in mano
linkami qualcosa in pvt :oink: :oink: :oink: :flower:
pvtizzato :cool:
ora però ti faccio fattura :rolleyes:
maxxpower
27-11-2008, 19:39
Link?
juninho85
27-11-2008, 19:40
essere spruzzante ma la tua presenza nel mio clan da cosa è giustificata? :mad: :mad:
Tifi Milan?
Simpatizzi Milan?
Commerci lana con altri utenti?
Esigo una risposta :mad: :mad:
la vostra ingordigià di sventrapapere :nono:
ok grazie!! allora la guardo con il mio videoproiettore!!!:D :D :D
ninja750
27-11-2008, 19:40
Link?
googlate "Arryadia TV" poi su web tv
sta diventando pesantino ora
ninja750
27-11-2008, 19:41
ok grazie!! allora la guardo con il mio videoproiettore!!!:D :D :D
spero ti si fulmini la lampada del proiettore quando entrano le squadre in campo :mad:
bronzodiriace
27-11-2008, 19:42
ci vuole qualche altro link caxxarola :mad: :mad:
ninja750
27-11-2008, 19:44
fai zoom su quello che ti ho mandato :D
ninja750
27-11-2008, 19:45
interessante questa partita sono 26-19 :)
jimmywarsall
27-11-2008, 19:47
Per chi ha il satellite:
Sul canale:
Sat: Hotbird 13.0°
Canale: Arryadia
Freq: 12.673
Pol: V
Fanno il Bilan in chiaro (non so in che lingua :asd: ... francese forse)
melomanu
27-11-2008, 19:48
GOL DI KAKA'!!!
spero ti si fulmini la lampada del proiettore quando entrano le squadre in campo :mad:
ne ho una di ricambio!!:D :D se si fulmina anche quella la guardo nella tv a 42 pollici se esplode anche quella nella tv a 28 pollici se esplode anche questa, vengo a casa tua e ti faccio saltare la casa!!:D :D :D
ninja750
27-11-2008, 19:48
ma comincia alle 21? non la vedremo mai :cry:
ninja750
27-11-2008, 19:50
GOL DI KAKA'!!!
vai là a giocare vicino ai binari del treno... và...
Per chi ha il satellite:
Sul canale:
Sat: Hotbird 13.0°
Canale: Arryadia
Freq: 12.673
Pol: V
Fanno il Bilan in chiaro (non so in che lingua :asd: ... francese forse)
Qualcuno ha provato? io intanto vado a vedere se me lo trova...
ma comincia alle 21? non la vedremo mai :cry:
secondo me ci sta la fregatura....
la partia di pallamano era in diretta alle 5:00 marocchina ( 6 italiane), ora ci doveva essere un magazine ....:muro: :muro:
Dakirate Batal (Magazine)
ninja750
27-11-2008, 19:55
secondo me ci sta la fregatura....
la partia di pallamano era in diretta alle 5:00 marocchina ( 6 italiane), ora ci doveva essere un magazine ....:muro: :muro:
Dakirate Batal (Magazine)
puoi spegnere il proiettore :asd:
puoi spegnere il proiettore :asd:
che pacco:mad: :mad: :mad:
ninja750
27-11-2008, 20:01
ho aperto 8 tab di firefox con 8 canali in streaming avviati su qualcuno vedrò ben qualcosa :D
J.Lennon
27-11-2008, 20:02
Comunque Mediaset deve solo vergognarsi per non aver acquistato i diritti tv della partita!:mad:
ninja750
27-11-2008, 20:05
trovato un canale funzionante anche se con audio ballerino :D
bronzodiriace
27-11-2008, 20:08
ATDHE.NET
ninja750
27-11-2008, 20:09
increddibbile amisciiii
ESPN brazil !! :D
A me si vede bene :)
dove??
Grazie a tutti e tre!!:D :D :D
http://www.atdhe.net/live-tv-855.html
Buonasera! :O
Sto guardando su sop ma mi girano le @@ alla grande... E' mai possibile che non si possa vedere una cazzo di partita di UEFA in chiaro? :mad:
bronzodiriace
27-11-2008, 20:16
increddibbile amisciiii
pvt link
ninja750
27-11-2008, 20:17
emerdon e sheva titolari.. ci aspetta una partitona :rolleyes:
mt_iceman
27-11-2008, 20:19
Sto guardando su sop ma mi girano le @@ alla grande... E' mai possibile che non si possa vedere una cazzo di partita di UEFA in chiaro? :mad:
io sono convinto che a fine serata capiremo il perchè nessuno trasmette la uefa :O
Francizio
27-11-2008, 20:19
Purtroppo non per quelle in trasferta...:(
è il prezzo dell'Uefa....:D :D
Cazzo però tira il culo, ho sky e mediaset premium, pago il canone della rai e non la posso vedere...
Francizio
27-11-2008, 20:20
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Abbiamo trovato il nostro nuovo centrale difensivo...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img520.imageshack.us/img520/2651/immaginesg2.png
:rotfl:
Nestasiato
27-11-2008, 20:20
SBRUOTFL!!!
Francizio
27-11-2008, 20:21
Leggo di un palo di Inzaghi nella diretta di yahoo???:confused:
Francizio
27-11-2008, 20:22
SBRUOTFL!!!
Ehi fabio...Ma che volevi l'altra sera??:)
Comunque Crudeli è un mito, ha gridato GOLGOLGOL per 10 secondi prima di accorgersi che l'aveva presa il portiere... :rotfl:
Ma vi ho messo il link per vederla...
Nestasiato
27-11-2008, 20:24
Ehi fabio...Ma che volevi l'altra sera??:)
avevo problemi col Garmin dell'n95, ma li ho risolti...
grazie comunque!
ninja750
27-11-2008, 20:24
mio dio dida :eekk:
bronzodiriace
27-11-2008, 20:26
1-1 della samp... :O
c'ho x2
ma ho anche vittoria del benfica
caxxo :mad: :mad:
Francizio
27-11-2008, 20:29
c'ho x2
ma ho anche vittoria del benfica
caxxo :mad: :mad:
Io sul Benfica c'avevo messo un UNDER...:sofico:
Ma alla fine me l'aspettavo..:Era una schedina che ho fatto oggi in 5 mintui, perchè non avveo tempo...:(
ninja750
27-11-2008, 20:30
il mercenario terzino sinistro :asd:
bronzodiriace
27-11-2008, 20:32
favalli scandaloso
ninja750
27-11-2008, 20:33
pippooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
stava per entrare il goal dell'anno :eek: :eek: :eek: :eek:
increddibbile amisciiii
lol anche io lo vedo in brasiliano :asd:
Non male Emerson, se non si rompe può tornare utile quest'anno...
lordkain84
27-11-2008, 20:37
emerdon e sheva titolari.. ci aspetta una partitona :rolleyes:
lascia stare sheva ... gioca quel demente di inzaghi
e pure quell'handicappato di gattuso
lordkain84
27-11-2008, 20:38
;25199209']http://www.atdhe.net/live-tv-855.html
funziona ... grazie :D
Francizio
27-11-2008, 20:40
Traversa di Pippo?:confused:
ninja750
27-11-2008, 20:41
lascia stare sheva ... gioca quel demente di inzaghi
e pure quell'handicappato di gattuso
guarda che sono tutti e due in campo :rolleyes:
Nestasiato
27-11-2008, 20:41
che sicurezza, Dida! :cool:
Traversa di Pippo?:confused:
Più che traversa, parte alta della rete...
melomanu
27-11-2008, 20:42
SHEVA !!!!
Boostern
27-11-2008, 20:43
Minchia, ma che tifo hanno? :eek:
lordkain84
guarda che sono tutti e due in campo :rolleyes:
ma va che ce l'ho con quelle due nullità di inzaghi e gattuso
ninja750
Minchia, ma che tifo hanno? :eek:
bisogna zittirli :read:
SHEVA !!!!
Esaltati anche tu guardando il milan... :read:
Sei un buon milanista... :O :O
ninja750
27-11-2008, 20:49
"bisicleta do piter crauch!!" :D
melomanu
27-11-2008, 20:51
Esaltati anche tu guardando il milan... :read:
Sei un buon milanista... :O :O
Ho scelto il meno peggio fra bilan e talpa :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.