View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
bronzodiriace
20-12-2008, 17:27
non ho capito perchè bisogna essere sfigati per apprezzare cotanta figaggine :D
infatti
rimedio subito
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti_2007/images/solange_2c55.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/8964/solange2dq8.jpg
http://www.gossipnews.it/mondanita/hnatek_compleanno/images/paolo_buccinelli_in_arte_solange_con_unamica_640c.jpg
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/tv/i/malgi1.jpg
eccovi accontentati:mad:
ninja750
20-12-2008, 17:33
che gay pride di forum :nono:
AleDJGoku
20-12-2008, 17:37
http://img185.imageshack.us/img185/8992/87240088hy8.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/107/29621381ms9.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/9963/49572003tc2.jpg
:eek: :oink: :oink:
da comprare poi il ruolo si vedrà...cmq da subito titolare...:D
manurosso87
20-12-2008, 17:42
sto scaricando wwe smackdown per pc qualcuno l'ha gia' provato negli anni passati?
com'e'? Funziona?
faceva cacare.. però non mi ricordo che versione fosse... boh!
bronzina :rolleyes:
MILAN-UDINESE (domani, ore 20.30)
Milan:Ancelotti recupera in extremis Pirlo e Seedorf; nella lista dei convocati non figurano invece Flamini ed Emerson; in caso di necessità il tecnico valuta una novità tattica: modulo 4-4-2 con Shevchenko esterno e in avanti Kakà e Pato. (g.d.s.)
Udinese: probabile gli innesti in difesa di Ferronetti e Sala, mentre Felipe non dovrebbe farcela. (s.m)
Vuol dire che Ronaldinho va in panca?! :stordita: :incazzed:
ELISAMAC1
20-12-2008, 18:36
Nooo pirlo nooo.Ho già capito come andrà a finire domani sera.:muro: :muro: :muro:
ninja750
20-12-2008, 18:50
bella la conferenza stampa di beckham con galliani :asd:
una delle domande: "david hai detto che hai sempre sognato di venire al milan, come mai non ne hai parlato nella tua biografia?" risposta: " :stordita: :fagiano: "
:D
numero #32 non era quello di brocchi? :eek: :eek: :D
Boostern
20-12-2008, 18:55
Grazie bronzina :flower:
Grazie bronzina :flower:
Stasera servizio completo?:rolleyes:
Nestasiato
20-12-2008, 19:29
"... questa sera siamo ancora campioni del mondo" (cit.)
Boostern
20-12-2008, 19:48
Stasera servizio completo?:rolleyes:
Faccio anche il bis :cool:
lo sapevate che per ora siete la squadra che ha fatto piu' tiri in porta in campionato? 244 !
Sapevatelo , su Rieducationa Channel
ronaldovieri
20-12-2008, 20:26
lo sapevate che per ora siete la squadra che ha fatto piu' tiri in porta in campionato? 244 !
Sapevatelo , su Rieducationa Channel
ma quale porta quella di casa? :asd:
Mavettor
20-12-2008, 20:31
Comunque Beckham ha detto una cosa sacrosanta ed inconfutabile: vado nella squadra piu' titolata al mondo.......signori IL MILAN!!!
Già l'itner è forte, se poi il guardalinee le regala dei gol così.....
miciopazzo198x
20-12-2008, 21:13
:help:
ClauDeus
20-12-2008, 21:16
Stasera l'Inter ha fatto cagare..e vince lo stesso..corner qui..gol in fuorigioco di là..:mad:
bronzodiriace
20-12-2008, 21:22
:asd:
No comment :asd:
ClauDeus
20-12-2008, 21:23
Minchia..pazzesco il fuorigioco: alemno 5 giocatori in fuorigioco
Ci sono due possibilità:
- il guardalinee porta le lenti a contatto e gli sono cadute
- il guardalinee è stato comprato
markus_81
20-12-2008, 21:27
nemmeno la juve di moggi con 46 cellulari in una mano avrebbe rubato una cosa del genere :eek:
vergogna :rolleyes:
comunque prima era malafede :read: adesso sono solo errori che ci possono stare :O
AleDJGoku
20-12-2008, 21:39
nemmeno la juve di moggi con 46 cellulari in una mano avrebbe rubato una cosa del genere :eek:
comunque prima era malafede :read: adesso sono solo errori che ci possono stare :O
quel fuorigioco è qualcosa di clamoroso...che roba...passerà, come dici giustamente, per errore che ci può stare...
vero Markus gol in fuorigioco ... però la stessa onestà intellettuale la vorrei pure vs l'azioe di Crespo fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente ;)
miciopazzo198x
20-12-2008, 21:48
quel fuorigioco è qualcosa di clamoroso...che roba...passerà, come dici giustamente, per errore che ci può stare...
Se ci "può stare" quel fuorigioco... è meglio non scendere in campo :asd:
e chi ha detto che ci può stare ? solo che citami pure l'episodio Crespo e allora mi dimostri imparzialità ;)
mt_iceman
20-12-2008, 21:50
vero Markus gol in fuorigioco ... però la stessa onestà intellettuale la vorrei pure vs l'azioe di Crespo fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente ;)
la stessa onestà intellettuale a cui siete ricorsi voi dopo milan-chievo per mettere in risalto la presenza 2 episodi da rigore a favore del milan rispetto a quello ingiustamente assegnato su kaka?
dai lasciam perdere....ogni mondo è paese. ma evitiamo di fare la morale
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:51
L'importante è dirlo che c'era. Non fare come gli juventini che per anni sembravano cascare dalle nuvole quando ricevevano favori.
Era fuorigioco.Vittoria ladrata.
la stessa onestà intellettuale a cui siete ricorsi voi dopo milan-chievo per mettere in risalto la presenza 2 episodi da rigore a favore del milan rispetto a quello ingiustamente assegnato su kaka?
no però qui ci vuole una puntualizzazione ... ;) io nn ci sto alle generalizzazioni se parli con me mi devi dare la possibilità di far riferimento a mie considerazioni , altrimenti è facile buttarla in caciara :)
ronaldovieri
20-12-2008, 21:55
ma come quello di camoranesi dell'anno scorso contr di noi che era pure un bel fuorigioco andava bene visto che era contro gli acerremi nemici che vi hanno fatto andare in b
:rolleyes:
Giant Lizard
20-12-2008, 21:56
bello, ho letto di Beckham. Sticaxxi, ho letto di glamour, moda, dolce e gabbana...ma siamo sicuri che sto gheiz sia venuto qua per giocare? :asd: perchè dobbiamo averli noi i fenomeni da baraccone? Non poteva andare all'Inter il signorino speziato?
Braccia rubate all'agricoltura...
dsfjhsdfgjafaef
20-12-2008, 21:57
L'importante è dirlo che c'era. Non fare come gli juventini che per anni sembravano cascare dalle nuvole quando ricevevano favori.
Vedo che ti piace generalizzare ;)
E chissà se quei 3-4 interisti che l'hanno ammesso candidamente l'avrebbero ammesso anche nel caso in cui l'inter fosse stata a pari punti o dietro un'altra squadra.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/20/0KC72P9H--346x212.jpg
Teliqalipukt
20-12-2008, 22:00
;25527921']Vedo che ti piace generalizzare ;)
E chissà se quei 3-4 interisti che l'hanno ammesso candidamente l'avrebbero ammesso anche nel caso in cui l'inter fosse stata a pari punti o dietro un'altra squadra.
Gli juventini sono milioni. Difficile fare la lista dei bravi e dei cattivi :D
Quel "chissà se" come argomentazione è nulla. Non puoi costruire un pensiero basandoti sull'ipotetico comportamento in una situazione non verificabile. Così non si può mai parlare :fagiano:
mt_iceman
20-12-2008, 22:01
no però qui ci vuole una puntualizzazione ... ;) io nn ci sto alle generalizzazioni se parli con me mi devi dare la possibilità di far riferimento a mie considerazioni , altrimenti è facile buttarla in caciara :)
dico semplicemente che è inutile stare a citare l'episodio di crespo a fronte di un episodio come il fuorigioco di maicon.
è normale che i tifosi avversari si accaniscano su quello. così come ho trovato ridicole le giustificazioni dei milanisti su altri episodi dopo il rigore che ci avevano regalato contro il chievo.
incassate il colpo e amen.
mt_iceman
20-12-2008, 22:02
bello, ho letto di Beckham. Sticaxxi, ho letto di glamour, moda, dolce e gabbana...ma siamo sicuri che sto gheiz sia venuto qua per giocare? :asd: perchè dobbiamo averli noi i fenomeni da baraccone? Non poteva andare all'Inter il signorino speziato?
Braccia rubate all'agricoltura...
ma a me stava anche bene. ma per 2 che cacchio viene a fare? :rolleyes:
Teliqalipukt
20-12-2008, 22:03
Sì ma è fastidioso :D
Uno vuole vincere senza dubbi, altrimenti non c'è gusto.
Gli juventini si incazzano
I milanisti si incazzano
Gli interisti si incazzano
Quelli del Siena, giustamente, si incazzano.
E' un assurdo.
dsfjhsdfgjafaef
20-12-2008, 22:07
dico semplicemente che è inutile stare a citare l'episodio di crespo a fronte di un episodio come il fuorigioco di maicon.
è normale che i tifosi avversari si accaniscano su quello. così come ho trovato ridicole le giustificazioni dei milanisti su altri episodi dopo il rigore che ci avevano regalato contro il chievo.
Tutto questo perchè nel calcio ciò che porta/potrebbe portare al gol viene visto, analizzato, commentato, ciò che non porta al gol viene dimenticato. In una partita se l'attaccante sbaglia 10 gol davanti al portiere e l'undicesimo lo segna, lo si esalta e si dice che ha giocato bene. Se un difensore è perfetto in tutta la partita e poi fa 1 errore facendo subire gol allora viene crocifisso.
La stessa cosa vale per le situazioni arbitrali. Se un arbitro non vede 10 fuorigiochi ma non arrivano gol, non se ne parla. Se non ne vede uno da cui arriva un gol, allora ecco le polemiche. Che vanno accettate perchè è troppo facile sputare o difendere su una squadra o su un'altra a seconda dei momenti.
mt_iceman
20-12-2008, 22:11
;25527999']Tutto questo perchè nel calcio ciò che porta/potrebbe portare al gol viene visto, analizzato, commentato, ciò che non porta al gol viene dimenticato. In una partita se l'attaccante sbaglia 10 gol davanti al portiere e l'undicesimo lo segna, lo si esalta e si dice che ha giocato bene. Se un difensore è perfetto in tutta la partita e poi fa 1 errore facendo subire gol allora viene crocifisso.
La stessa cosa vale per le situazioni arbitrali. Se un arbitro non vede 10 fuorigiochi ma non arrivano gol, non se ne parla. Se non ne vede uno da cui arriva un gol, allora ecco le polemiche. Che vanno accettate perchè è troppo facile sputare o difendere su una squadra o su un'altra a seconda dei momenti.
direi che è normale. magari non giusto. ma umano.
miciopazzo198x
20-12-2008, 22:25
Diciamo anche che c'è differenza tra un gol che lì per lì ti da la sensazione di essere "dubbio" e uno con mezza squadra oltre la linea della difesa avversaria...
bellissimo questo fermo immagine :asd:
juninho85
20-12-2008, 22:30
:eek:
bronzodiriace
20-12-2008, 22:34
si lo so
scusami
non lo faccio più
:oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
20-12-2008, 22:34
Sembra che ad attaccare sia il Siena :asd:
juninho85
20-12-2008, 22:37
Sembra che ad attaccare sia il Siena :asd:
ti giuro che all'inizio avevo scambiato le strisce bianche per azzurre!!!:D
miciopazzo198x
20-12-2008, 22:54
Up :rolleyes:
bellissimo questo fermo immagine :asd:
era sulla gazzetta :sofico:
markus_81
21-12-2008, 00:05
FUORIGIOCO DUBBIO, FABIO :O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
manurosso87
21-12-2008, 00:37
:O
Giant Lizard
21-12-2008, 00:51
ma a me stava anche bene. ma per 2 che cacchio viene a fare? :rolleyes:
ad allenarsi, lo ha detto lui :O
a fare il figo, ad attirare l'attenzione e a rendere ridicola la società. Dico io.
Francizio
21-12-2008, 00:59
Zitto tu, ladro di rigori!:mad:
Francizio
21-12-2008, 01:02
*
Stavo per scriverlo, poi sono sceso un pò con la pagina e ho visto che mi avevi preceduto...:D
Francizio
21-12-2008, 01:04
E con un fermo immagine sul tiro di Stankovic, mi pare che in fuorigioco ce ne fossero anche di più (forse lo stesso Maxwell che poi fa l'assist per Maicon)...:asd:
ad allenarsi, lo ha detto lui :O
a fare il figo, ad attirare l'attenzione e a rendere ridicola la società. Dico io.
'giorno
sono contrariato quanto te dalla politica mediatica della società, imho però Beckham non ha fatto niente di male anzi, nel periodo di sosta del suo campionato ha chiesto di potersi allenare, è un comportamento molto professionale che non molti adottano.;)
Il problema è che da questo Galliani è partito e sta promuovendo il connubio milan beckham.:rolleyes:
Per quanto riguarda il giocatore imho se lo mettiamo nel centrocampo nostro sarà uno dei meno peggio.:read:
TeknoMan
21-12-2008, 09:01
ma è una vergogna, come non si fanno a vedere certi fuori gioco? ste partite alla fine falsano il campionato.
-kurgan-
21-12-2008, 09:12
'giorno
sono contrariato quanto te dalla politica mediatica della società, imho però Beckham non ha fatto niente di male anzi, nel periodo di sosta del suo campionato ha chiesto di potersi allenare, è un comportamento molto professionale che non molti adottano.;)
Il problema è che da questo Galliani è partito e sta promuovendo il connubio milan beckham.:rolleyes:
Per quanto riguarda il giocatore imho se lo mettiamo nel centrocampo nostro sarà uno dei meno peggio.:read:
per me è un grande giocatore, purtroppo era da comprare anni fa e non adesso.. sarebbe utile per un anno, per due mesi è ridicolo e non farà in tempo neanche ad imparare gli schemi.
TeknoMan
21-12-2008, 09:18
http://www.youtube.com/watch?v=uUh7gF0jJmI :asd:
ciuketto
21-12-2008, 09:25
FUORIGIOCO DUBBIO, FABIO :O
the_unforgiven
21-12-2008, 09:30
che spettacolo ieri sera :asd:
sono troppo forti, pochi cazzi :O
per me è un grande giocatore, purtroppo era da comprare anni fa e non adesso.. sarebbe utile per un anno, per due mesi è ridicolo e non farà in tempo neanche ad imparare gli schemi.
Quali schemi? :confused: :mbe: :stordita: :muro:
ninja750
21-12-2008, 09:43
è evidentemente un photoshop :O
ninja750
21-12-2008, 09:45
Minchia..pazzesco il fuorigioco: alemno 5 giocatori in fuorigioco
Ci sono due possibilità:
- il guardalinee porta le lenti a contatto e gli sono cadute
- il guardalinee è stato comprato
e pensare che compagnoni prima della telecronaca ha elogiato i guardalinee a sua detta "i migliori in assoluto" :asd:
peccato perchè il siena tutto sommato aveva giocato una signora partita ;)
ninja750
21-12-2008, 09:49
ma è una vergogna, come non si fanno a vedere certi fuori gioco? ste partite alla fine falsano il campionato.
+9 o +12 che cambia?
Io lo dissi :fagiano:
Boostern
21-12-2008, 10:00
'orme :O
markus_81
21-12-2008, 10:07
sentito poco fa su sky
antonini maldini kaladze favalli
...jankulosky pirlo seedorf
..............inho kaka
.................pato
io scommetto sul 5-3 per loro :O :read:
Boostern
21-12-2008, 10:10
sentito poco fa su sky
..............inho kaka
.................pato
Pirlo e Seedorf che hanno appena recuperato e quindi saranno in condizioni impresentabili?
Pirlo e Seedorf che hanno appena recuperato e quindi saranno in condizioni impresentabili?
markus_81
21-12-2008, 10:12
fortemente impresentabili :O
se poi ci metti che janculo è impresentabile anche al massimo dlla forma ti puoi rendere conto di che centrocampo andrà ad aiutare quella sottospecie di difesa che c'è poco dietro :D
Boostern
21-12-2008, 10:15
fortemente impresentabili :O
se poi ci metti che janculo è impresentabile anche al massimo dlla forma ti puoi rendere conto di che centrocampo andrà ad aiutare quella sottospecie di difesa che c'è poco dietro :D
Ah ok era solo per avere una conferma :O In panchina invece chi c'è? :asd:
mt_iceman
21-12-2008, 10:15
'orno
secondo me stasera vinceremo. giocando male e stentando come al solito. ma la vinceremo. del resto anche l'udinese di sti tempi è una squadra mediocre.
p.s. ancora per poco campioni del mondo :cry:
miciopazzo198x
21-12-2008, 10:17
Vincerà il Quito :O
Boostern
21-12-2008, 10:19
Mi stavo per dimenticare, godetevi questi ultimi 40 minuti da campioni del mondo :O Io sono già sul balcone a petto nudo ad urlarlo :O
markus_81
21-12-2008, 10:19
Ah ok era solo per avere una conferma :O In panchina invece chi c'è? :asd:
inzaghi
l'ucraino
topogigio
la marmotta che confeziona la cioccolata
due betulle per rosicare
una mortadella per ancelotti
markus_81
21-12-2008, 10:20
su sky si vede???
Boostern
21-12-2008, 10:22
Panchina:
Dida 1
Strasser 51
Darmian 36
Pedrocchi 51
Cardacio 14
Shevchenko 76
Inzaghi 9
:cool:
The Doctor 77
21-12-2008, 10:23
Mi stavo per dimenticare, godetevi questi ultimi 40 minuti da campioni del mondo :O Io sono già sul balcone a petto nudo ad urlarlo :O
Mi hai dato un ottimo modo per trascorrere il resto della mattina prima di pranzare :O
Francizio
21-12-2008, 10:26
buondì!
Francizio
21-12-2008, 10:27
sentito poco fa su sky
..............inho kaka
.................pato
Chi è che dovrebbe difendere in questa formazza????:help:
Mai fosse già me lo vedo galliani:"l'unica squadra europea ad aver vinto il mondiale per club" (stracit.) :cool:
Mattia360
21-12-2008, 10:36
sentito poco fa su sky
..............inho kaka
.................pato
Lo ripeto...
Da gennaio serve questa formazione:
Abbiati
Antonini Bonera ??? Zambrotta
Kakà Flamini Ambrosini Ronaldinho
Pato Borriello
:D
markus_81
21-12-2008, 10:54
perchè te credi che kaka e inho ti facciano le ali di un cenmtrocampo a 4??? :asd:
p.s. ancora per poco campioni del mondo :cry:
Quando la fanno la finale?
Ah a quanto pare ieri c'è stato un bel furto in quel di Siena! :O
Nestasiato
21-12-2008, 11:16
il fortino del Liga di Ciquito sta reggendo :O
Jamal Crawford
21-12-2008, 11:17
stasera faremo il culo a strisce all'udinese, ancelotti e' molto meglio di cabrini ehm marino a preparare la partita, lo dicono i soli 10 gol subiti dal milan nelle ultime 3 partite contro gli incredibili 3 subiti dai friulani negli ultimi 35 minuti contro la lazio
Seedorf è SEMPRE in condizioni impresentabili...ormai da S.Siro deve uscire con la scorta.
Jamal Crawford
21-12-2008, 11:22
Pazzesco il furto dell'inter. I guardalinee sono esseri inferiori? Non credo...
Jamal Crawford
21-12-2008, 11:26
;25531095']Seedorf è SEMPRE in condizioni impresentabili...ormai da S.Siro deve uscire con la scorta.
eh ma qui ti dicono che pero' 3 partite belle all'anno le fa, poi con lui abbiamo vinto 22 coppe internazionali, come maldini, devono giocare per rispetto
Panchina:
Dida 1
Strasser 51
Darmian 36
Pedrocchi 51
Cardacio 14
Shevchenko 76
Inzaghi 9
:cool:
Strasser e Darmian sarebbero i difensori?:muro:
miciopazzo198x
21-12-2008, 11:42
Manchester in 10 per i restanti 40 minuti... 0 a 0, espulso Vidic.
Francizio
21-12-2008, 11:42
perchè te credi che kaka e inho ti facciano le ali di un cenmtrocampo a 4??? :asd:
Francizio
21-12-2008, 11:43
eh ma qui ti dicono che pero' 3 partite belle all'anno le fa, poi con lui abbiamo vinto 22 coppe internazionali, come maldini, devono giocare per rispetto
Beh, però al momento:
1) Con Gattuso, Flamini e Ambrosini fuori, non è che ci sia molta scelta.
2) Preferisco di gran lunga Seedorf a Pirlo.
Jamal Crawford
21-12-2008, 11:44
forza manchester
Boostern
21-12-2008, 11:47
forza manchester
Già da ora? :eek: Aspetta almeno l'anno nuovo...
ninja750
21-12-2008, 11:52
speriamo di prenderne solo 2 stasera :cry:
Jamal Crawford
Beh, però al momento:
1) Con Gattuso, Flamini e Ambrosini fuori, non è che ci sia molta scelta.
non deve giocare ne' l'uno ne' l'altro visto che sono entrambi fuori forma, gia' mi immagino come cammineranno e quanto saranno pasticcioni. Deve giocare gente che corre, e' anchye una questione di rispetto per tutta la rosa
ninja750
sentito poco fa su sky
..............inho kaka
.................pato
jankulo centrocampista? :asd:
Francizio
21-12-2008, 11:56
non deve giocare ne' l'uno ne' l'altro visto che sono entrambi fuori forma, gia' mi immagino come cammineranno e quanto saranno pasticcioni. Deve giocare gente che corre, e' anchye una questione di rispetto per tutta la rosa
Sono d'accordo...
Ma viste le assenze (ripeto, ci manca praticamente tutto il centrocampo: Gatttuso, Flamini, Ambrosiin, anche Emerson che volutamente non conto) io uno lo terrei, per avere un pò di qualità lì in mezzo. E tra i due, quello che a volte sembra avere un pò di volgia di correre è l'olandese, quindi preferirei lui.
Per gli altri posti, più che far giocare Pirlo o Jankul9vsky, ci metterei davvero Cardacio e un primavera.
ninja750
21-12-2008, 12:00
Emerson che volutamente non conto
manurosso87
21-12-2008, 12:09
che turbotopa :cool:
giannica
21-12-2008, 12:10
jankulo centrocampista? :asd:
ha piedi buoni, non sa difendere, quindi farebbe meglio a centrocampo imho
Beh, però al momento:
Era scontato, credimi :rolleyes:
Boostern
21-12-2008, 12:22
ha piedi buoni
per i Lego :O
non siamo più campioni del mondo!!!:cry: :cry: :cry: :D :D :D
Il manchester ha vinto 1 a 0 con goal di Rooney al 75esimo....
:cry:
Boostern
21-12-2008, 12:28
Vi avviso che io senza un tormentone non so stare, per cui mi auguro che il pelato trovi subito qualcos'altro altrimenti vado fuori di testa.
lordkain84
21-12-2008, 12:29
grande manchester
Francizio
21-12-2008, 12:30
che turbotopa :cool:
:confused:
Che bella juventinata :asd:
Francizio
21-12-2008, 12:33
:yeah:
Per un pò ho avuto il timore che il pelato potesse ancora vantarsi per un altro anno dicendo: "Siamo l'unica squadra europea ad aver vinto un Mondiale per club"
Francizio
21-12-2008, 12:35
Ma quindi già stasera ci toglieranno la toppa sulla maglia???
TeknoMan
21-12-2008, 12:35
:yeah:
Per un pò ho avuto il timore che il pelato potesse ancora vantarsi per un altro anno dicendo: "Siamo l'unica squadra europea ad aver vinto un Mondiale per club"
può sempre dire l'unica squadra mediterranea :O
Boostern
21-12-2008, 12:40
Unica squadra della zona euro :cool:
Nestasiato
21-12-2008, 12:43
mi hanno appena detto che la stanno scucendo or ora
miciopazzo198x
21-12-2008, 12:44
Che bella juventinata :asd:
Di che parli?
manurosso87
21-12-2008, 12:45
:confused:
eh, una che c'è a milano dove abito..
:winner:
Nestasiato
21-12-2008, 12:45
Di che parli?
rosica ancora per la sconfitta a Torino :rolleyes:
mt_iceman
21-12-2008, 12:46
Vi avviso che io senza un tormentone non so stare, per cui mi auguro che il pelato trovi subito qualcos'altro altrimenti vado fuori di testa.
"siamo gli unici diavoli che oltre ad avere il rosso hanno anche il nero ad aver vinto il mondiale per club :O "
miciopazzo198x
21-12-2008, 12:50
rosica ancora per la sconfitta a Torino :rolleyes:
Sospettavo :rolleyes:
Francizio
21-12-2008, 12:50
può sempre dire l'unica squadra mediterranea :O
Unica squadra della zona euro :cool:
Potrà ancora dire per un'anno, l'unica squadra italiana...:asd:
Peccato che tra un anno, quando la giocheranno i perdazzurri, non sarà più nemmeno la coppetta dell'amicizia.:O
http://www.justin.tv/el_pelon
che bello essere lì......:cry: :cry: :cry:
pablog1585
21-12-2008, 12:52
Strasser e Darmian sarebbero i difensori?:muro:
MA OSUJU?? non era male...:O
manurosso87
21-12-2008, 12:56
che capezzolata della gomes a guida al campionato..
pablog1585
21-12-2008, 12:59
foto video e blurey hd:O
juninho85
21-12-2008, 13:03
teogros con due protesi di gomma e il cazzetto rivoltato all'interno sarebbe più femminile :asd:
manurosso87
21-12-2008, 13:15
teogros con due protesi di gomma e il cazzetto rivoltato all'interno sarebbe più femminile :asd:
concordo, non mi piace tantissimo..però fisicamente è bella
ossignùr.....pirlo e seedorf recuperati. in extremis. :rolleyes:
'sera :)
Non avevo dubbi :doh:
Di che parli?
Il fuorigioco di maicon :D
ninja750
21-12-2008, 13:23
a me ha sempre dato parvenza di trans :mbe:
ninja750
21-12-2008, 13:24
:cry: :cry: :cry:
a me ha sempre dato parvenza di trans :mbe:
c'è a chi piacciono le trans :ciapet:
manurosso87
21-12-2008, 13:33
http://static.blogo.it/tvblog/silvia-burgio/SilviaBurgio2.jpg
Teliqalipukt
21-12-2008, 13:35
Manurosso ieri avevo postato un video per te nel mio clan. Non sei venuto a leggere? :stordita:
manurosso87
21-12-2008, 13:39
Manurosso ieri avevo postato un video per te nel mio clan. Non sei venuto a leggere? :stordita:
no...emh.. sono stato fuori tutto il giorno...link?:D
Teliqalipukt
21-12-2008, 13:42
no...emh.. sono stato fuori tutto il giorno...link?:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25526028#post25526028 :D
manurosso87
21-12-2008, 13:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25526028#post25526028 :D
dove lo vendono??? potrei donarlo al mio criceto!
bronzodiriace
21-12-2008, 13:52
buongiorno :O
the_unforgiven
21-12-2008, 14:34
e anche la ciufe ha ladrato...
manca solo per noi stasera :cool:
ninja750
21-12-2008, 14:41
si sembrava marchionni in fuorigioco
e anche la ciufe ha ladrato...
manca solo per noi stasera :cool:
:nonsifa:
L'itner non ruba, sono gli arbitri che sono incompetenti!
Ciufe e Bilan rubano :asd:
cmq il fuorigioco di ieri sera di maicon ditemi quello che volete, ma è malafede...
juninho85
21-12-2008, 15:07
cmq il fuorigioco di ieri sera di maicon ditemi quello che volete, ma è malafede...
aspetta di vedere il gol di del piero :asd:
mt_iceman
21-12-2008, 15:19
secondo me no. è solo incapacità
... adesso cosa siamo? :(
secondo me no. è solo incapacità
quoto, perchè quando rubano lo fanno ni modo un po diverso. Ai bei tempi di moggi il piu erano tutte i vari fischi a centrocampo che erano pilotati, ammonizioni inventate e non date etc etc. Piu chiaramente gli episodi super clamorosi eh,
cmq non vedere quello di ieri con 4 uomini e da licenziare in tronco il tipo, ma che cazzo :rolleyes:
mt_iceman
21-12-2008, 15:31
anche la giufe oggi non scherza mica :asd:
pablog1585
21-12-2008, 15:35
MENEZ...
Ata juve gol
Cagliari reggina 1 fine primo tempo
toro napoli x fine primo tempo
chievo genoa x fine primo tempo
5@82
bronzodiriace
21-12-2008, 15:55
avrà perso il napoli,ma russotto è un giovane forte forte.
Reja veramente scarso a non schierarlo dal primo minuto.
Ma come si fà?
vediamo di pareggiare o perdere stasera eh :O
Ma solo a me, ieri, è piaciuto il terzino del Siena, Del Grosso?
juninho85
21-12-2008, 16:36
Ma solo a me, ieri, è piaciuto il terzino del Siena, Del Grosso?
si,a me ha fatto sempre cagare!
:O :ops:
manurosso87
21-12-2008, 16:47
... adesso cosa siamo? :(
delle belle, merdacce senza nulla :cool:
ronaldovieri
21-12-2008, 16:47
perche tu capisci di calcio?:O
del grosso è scuola ascoli quindi un mito:O
juninho85
21-12-2008, 16:48
perche tu capisci di calcio?:O
del grosso è scuola ascoli quindi un mito:O
fortuna che ce lo siam tolti da mezzo alle palle...agostini in confronto è il nuovo roberto carlos :asd:
Boostern
21-12-2008, 16:52
Oggi i merinos galacticos hanno pareggiato...mmm...
juninho85
21-12-2008, 16:53
Oggi i merinos galacticos hanno pareggiato...mmm...
stai scrivendo da sotto un montone?:O
oxygen vx1
21-12-2008, 16:55
manurosso87
21-12-2008, 16:57
va la' te con quell'avatar da checca? :rolleyes:
:vicini:
ronaldovieri
21-12-2008, 16:58
fortuna che ce lo siam tolti da mezzo alle palle...agostini in confronto è il nuovo roberto carlos :asd:
ma c'avete tutti ex ascolani:rolleyes:
oxygen vx1
21-12-2008, 16:58
va la' te con quell'avatar da checca? :rolleyes:
:vicini:
Mai provocare il re del terrore:rolleyes:
manurosso87
21-12-2008, 17:00
Mai provocare il re dei terroni:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
21-12-2008, 17:01
:rolleyes: :rolleyes:
Ti farò sexare da spuzzinho:rolleyes:
manurosso87
21-12-2008, 17:04
:eek: :eek: :eek: :eek:
:ops:
oxygen vx1
21-12-2008, 17:05
:eek: :eek: :eek: :eek:
:ops:
Segnalato...:O
manurosso87
21-12-2008, 17:06
dopo questo bello scambio di fluidi tra te e spruzzinho, spero di rubare anch'io la partita :cool:
ninja750
21-12-2008, 17:07
siamo sempre più o meno i più titolati e più o meno i primi del ranking
più o meno :O
miciopazzo198x
21-12-2008, 17:10
Domanda (mi serve sapere la vera risposta): perchè non avete preso Amauri? :confused:
Nerocielo
21-12-2008, 17:12
Erano a posto così (cit.) :O
oxygen vx1
dopo questo bello scambio di fluidi tra te e spruzzinho, spero di rubare anch'io la partita :cool:
http://i23.ebayimg.com/02/i/001/14/fb/f55b_1.JPG
Per Maicon è un classico senza tempo:asd:
manurosso87
siamo sempre più o meno i più titolati e più o meno i primi del ranking
più o meno :O
molto più o meno :asd:
manurosso87
21-12-2008, 17:14
Domanda (mi serve sapere la vera risposta): perchè non avete preso Amauri? :confused:
non ha voluto lui, voleva fare la champions
mt_iceman
21-12-2008, 17:14
e perchè non abbiamo preso ibra? e perchè non abbiamo preso buffon? e perchè non abbiamo preso zambrotta due anni prima? e perchè non abbiamo preso lloris? e perchè non abbiamo preso chivu? perchè non abbiamo preso.....
Perchè noi abbiamo Borriello...:O
Boostern
21-12-2008, 17:17
Perchè non era un topmondo. E non sto scherzando :stordita:
ronaldovieri
21-12-2008, 17:18
e perchè non abbiamo preso ibra? e perchè non abbiamo preso buffon? e perchè non abbiamo preso zambrotta due anni prima? e perchè non abbiamo preso lloris? e perchè non abbiamo preso chivu? perchè non abbiamo preso.....
perche siete dei barboni:O
Però almeno così lo prendiamo nelle ciapet ogni domenica...:O
ninja750
21-12-2008, 17:20
perchè qualche pirla ha preferito riprendere ceccenko
ronaldovieri
21-12-2008, 17:21
Però almeno così lo prendiamo nelle ciapet ogni domenica...:O
come disse cicciolina:D
manurosso87
21-12-2008, 17:22
guardate che è stato amauri a non essere voluto venire, e poi siamo apposto così :cool:
ninja750
21-12-2008, 17:29
cmq non vedere quello di ieri con 4 uomini e da licenziare in tronco il tipo, ma che cazzo :rolleyes:
devono assumere assolutamente qualcuno che ci veda bene, qualcuno a cui non sfugga nulla :mad: :mad:
http://www.weirdthings.org.uk/wp-content/uploads/2008/05/this-kid-gets-an-eyeful-the-lucky-little-shit.jpg
devono assumere assolutamente qualcuno che ci veda bene, qualcuno a cui non sfugga nulla :mad: :mad:
http://www.weirdthings.org.uk/wp-content/uploads/2008/05/this-kid-gets-an-eyeful-the-lucky-little-shit.jpg
Zinne :oink:
manurosso87
21-12-2008, 18:01
sono andato a vedere degli snowboard... qualcuno ne capisce qualcosa? :stordita:
Lucrezio
21-12-2008, 18:21
Uno viene per vedere come vanno le cose e che si trova? Un paio di bocce galattiche in primo piano :asd:
Non ve lo chiedo nemmeno come va :D
Fate i bravi...
:fiufiu:
manurosso87
21-12-2008, 18:23
Uno viene per vedere come vanno le cose e che si trova? Un paio di bocce galattiche in primo piano :asd:
Fate i bravi...
siamo bravissimi!!! :cool:
mt_iceman
21-12-2008, 18:24
Fate i bravi...
qua bene. :O
la sezione politica invece è diventata zona franca dove ci si può permettere di insultare a piacimento. :rolleyes:
manurosso87
21-12-2008, 18:25
qua bene. :O
la sezione politica invece è diventata zona franca dove ci si può permettere di insultare a piacimento. :rolleyes:
ma va là!
pirla!
banana snapple
21-12-2008, 18:28
questa mi attrae :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
21-12-2008, 18:29
questa mi attrae :oink: :oink: :oink: :oink:
di faccia fà cagare :mbe:
markus_81
21-12-2008, 18:34
leggo la classifica e mi vedo 5° :(
leggo la classifica e mi vedo 5° :(
speriamo che iniziano a capire che è vitale arrivare nei primi 3 posti...e che non è affatto sicuro..:muro:
Boostern
21-12-2008, 18:39
di faccia fà cagare :mbe:
Qua sono tutti dei cazzo di tettofili, non riuscirebbero a distinguere una mucca da una donna :rolleyes:
Boostern
21-12-2008, 18:39
Galliani non ha ancora parlato?
Cosa dovrebbe dire?
Che facciamo pietà?:rolleyes:
lordkain84
21-12-2008, 18:43
markus_81
21-12-2008, 18:43
ha detto che fino a 6 ore fa eravamo campioni del mondo e non ce lo dobbiamo dimenticare :O
Fate i bravi...
mt_iceman
21-12-2008, 19:04
stasera c'è B. affianco a beckham. :asd:
Ma quindi giochiamo veramente con pirlo e seedorf? :asd:
mt_iceman
21-12-2008, 19:12
Stasera la perdiamo...
no, secondo me sarà la solita vittoria col pepe al culo con cui potranno passare un buon natale e nascondere i mille problemi di questa squadra. dala prossima, passata la paura, torneranno a camminare.
l'udinese poi è una squadra abbastanza aperta. con quei tre là davanti potremmo fargli male.
e soprattutto, il solo pensiero di non poter mangiare il panettone, sarà uno stimolo enorme per il mortazza.
Jamal Crawford
21-12-2008, 19:13
ho messo milan udinese 1 a fine primo tempo e 1 a fine partita.
Il fluido dice cosi, signo fidati :O
Stasera la perdiamo...
Ma restiamo comunque il club più titolato al mondo (cit.) non ce lo scordiamo eh?!? :O
Ti sei fatto fare un bel facial così poi hai potuto interpetarei segni :rolleyes:
Le trovi proprio tutte :doh:
e soprattutto, il solo pensiero di non poter mangiare il panettone, sarà uno stimolo enorme per il mortazza.
Quello il panettone lo magna anche da ultimo in classifica...
Boostern
21-12-2008, 19:17
Ho ancora pochi minuti di autonomia. Se Galliani non si muove a tirare fuori un'altro tormentone io mi uccido. Adriano spremi quella crapa pelata.
Jamal Crawford
21-12-2008, 19:28
Marchino: "scusate il ritardo, hanno gia' presentato beckham?"
mio padre: "si ma si e' gia' infortunato"
:rotfl:
Volevo mettere 3 o 5 e sul 1-0 secco, ma ho desistito :D
Cmq le schedine oggi lol, una vinta con 3 bei finali di primo tempo, e le altre 2 sbagliate totalmente, una 0 su 5 e l'altra 0 su 3 :asd:
Niente schedozze di carta serie cmq, non mi ispiravano oggi. E infatti il progetto da 5@ 1500€ l'ho toppato :O
Jamal Crawford
21-12-2008, 19:30
Ho ancora pochi minuti di autonomia. Se Galliani non si muove a tirare fuori un'altro tormentone io mi uccido. Adriano spremi quella crapa pelata.
l'ha gia' detta la frase ma forse non l'hai sentita
"siamo l'unica squadra che e' stata condannata per calciopoli pur non essendo riuscita a vincere niente"
che e' il colmo :rolleyes:
Jamal Crawford
21-12-2008, 19:31
Volevo mettere 3 o 5 e sul 1-0 secco, ma ho desistito :D
Cmq le schedine oggi lol, una vinta con 3 bei finali di primo tempo, e le altre 2 sbagliate totalmente, una 0 su 5 e l'altra 0 su 3 :asd:
Niente schedozze di carta serie cmq, non mi ispiravano oggi. E infatti il progetto da 5@ 1500€ l'ho toppato :O
fidati della ottima prestazione di dinho
mt_iceman
21-12-2008, 19:34
e una l'abbiamo messa
mt_iceman
21-12-2008, 19:40
grande abbiati
mt_iceman
21-12-2008, 19:43
ve l'avevo detto che era una squadra di merda l'udinese :asd:
kaka! 2-0
pato? un sopravvalutato :read:
Buonasera! :O
Riccardino l'ha messa! :O
bronzodiriace
21-12-2008, 19:43
MIO DIO PATO
E c'è chi critica sto ragazzo....ma porco giuda :asd:
PATONZZZZZZ
:mad:
ve l'avevo detto che era una squadra di merda l'udinese :asd:
kaka! 2-0
pato? un sopravvalutato :read:
Concordo :asd:
19 anni raghez, 19!!
EDIT
Sotto natale non poteva segnare di natale :O
dietro siam zerissimo :asd:
E CVD pirlo e seedorf non pervenuti
RI-PATONZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
mt_iceman
21-12-2008, 19:48
e bergomi ritrova il sorriso
PATOOOOOOOOOO!!!
markus_81
21-12-2008, 19:49
deco ricredermi su pato :D
non pensavo potesse esistere una squadra con una difesa peggio della nostra:eek: :eek:
loro non hanno difesa...butti palla avanti e fai gol :eek: :eek:
finirà 10-5 :O
4 gol in 18 minuti... :fagiano:
PS. I want to believe in Sheva... :O
quanto mi incazzo a vederli giocare così...
non c'entrano i 3 gol...
c'entra che CORRONO e ci mettono GRINTA!!!
prima volta nel 2008 :muro: :muro: :muro: :muro:
Minchia, 3 a 1 in meno di 20 minuti...:eek:
Antonini a terra...:muro:
mt_iceman
21-12-2008, 19:59
manco ammonito isla :rolleyes:
mt_iceman
21-12-2008, 20:08
cmq lasciamo sempre che gli altri arrivino comodamente davanti alla nostra area.
deco ricredermi su pato :D
non pensavo potesse esistere una squadra con una difesa peggio della nostra:eek: :eek:
loro non hanno difesa...butti palla avanti e fai gol :eek: :eek:
finirà 10-5 :O
e ballack :O
Cmq 2 appunti dopo 40 minuti. Seedorf è da prendere a calci in culo, rallenta anche quando c'è contropiede :muro:
Pirlo bei lanci ma solit emerdate.
A favore di ancelotti invece devo dire che il binario di sx con janculo e favalli non è stato niente male :stordita:
Si sono alternati bene.
Ps. I numeri di inho :eek: :oink: :ave: :oink:
mt_iceman
21-12-2008, 20:13
4 pere!! :D clarenzio
ninja750
21-12-2008, 20:17
prima che arrivino gli ottimisti diciamo a chiare lettere che non siamo noi che stiamo facendo calcio champagne come dice caressa in cronaca ma è l'udinese che ha una difesa più ridicola della nostra
se giocava lo spaisboi faceva doppietta pure lui
ninja750
21-12-2008, 20:18
..e quanto si sta divertendo miss beckham sugli spalti pare gli sia morto il gatto :stordita:
mt_iceman
21-12-2008, 20:19
prima che arrivino gli ottimisti diciamo a chiare lettere che non siamo noi che stiamo facendo calcio champagne come dice caressa in cronaca ma è l'udinese che ha una difesa più ridicola della nostra
la verità sta nel mezzo. nel senso che l'udinese è veramente una squadraccia e soprattutto non può rappresentare un banco di prova attendibile.
però almeno stasera c'è un minimo di grinta in più.
..e quanto si sta divertendo miss beckham sugli spalti pare gli sia morto il gatto :stordita:
sorridere fa venire le rughe in faccia non lo sai? :O
bronzodiriace
21-12-2008, 20:20
PATO CAXXO PATO
che giocatore
Dark Schneider
E' l'effetto Beckham:read:
Empyrium
Mamma mia che partita.
Da mascelle a terra :eek:
Ragazzi cosa sta succedendo vinciamo 3-1?
mt_iceman
è in sintonia col commento di bergomi allora...
Pato è scarso meglio Balotelli.....:asd::asd: se nn sbaglio 8 gol stagionale o 7....nn è finito il girone di andata 19 anni ......
la verità sta nel mezzo. nel senso che l'udinese è veramente una squadraccia e soprattutto non può rappresentare un banco di prova attendibile.
però almeno stasera c'è un minimo di grinta in più.
concordo.
Ma noi sul lato tecnico facciam paura quello è palese, e se si corre sappiamo che possiamo vincere contro chiunque.
Se poi gli avversari ci lascino gli spazi ciao :D
Il problema nostro è sempre quello di poca grinta e nessuna corsa...oltre a qualche notevole cazzata del panzerotto :O
ninja750
21-12-2008, 20:22
deco ricredermi su pato
mi sono perso il primo ma l'altro era un piattone eh.. :D mica alta scuola
Ragazzi cosa sta succedendo vinciamo 3-1?
4-1 :O
E io che volevo scommettere sull'1-0 :asd:
Pato è scarso meglio Balotelli.....:asd::asd: se nn sbaglio 8 gol stagionale o 7....nn è finito il girone di andata 19 anni ......
bronzodiriace
21-12-2008, 20:23
meglio sballottelli
mi sono perso il primo ma l'altro era un piattone eh.. :D mica alta scuola
Il secondo non era per niente facile ;)
Poi l'assist a kaka, un'altro quasi gol al 46' :O
FINALMENTE! :cry:
Sono commosso! Calcio a San Siro! Calcio con la "C" maiuscola! Ronnie manchi solo te! :cry:
Il prossimo che dice che Pato è un mediocre, solo perchè ogni tanto è svagato (e a 18 anni può starci), lo denunzio per vilipendio! :O :read:
ninja750
21-12-2008, 20:24
Qua sono tutti dei cazzo di tettofili
dimenticavo che qualcuno come te è gay e preferirebbe vedere foto di rocco :rolleyes:
FINALMENTE! :cry:
Sono commosso! Calcio a San Siro! Calcio con la "C" maiuscola! Ronnie manchi solo te! :cry:
Il prossimo che dice che Pato è un mediocre, solo perchè ogni tanto è svagato (e a 18 anni può starci), lo denunzio per vilipendio! :O :read:
Tocca comprar beckham piu spesso se questo è l'effetto :asd:
ninja750
21-12-2008, 20:25
Poi l'assist a kaka, un'altro quasi gol al 46' :O
si per quello bisogna dare atto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.