View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
markus_81
05-04-2009, 10:26
hanno ritrovato adrimano??? :(
melomanu
05-04-2009, 10:30
new?:confused:
Eh :incazzed:
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 10:34
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
ClauDeus
05-04-2009, 10:40
:asd:
ClauDeus
05-04-2009, 10:42
hanno ritrovato adrimano??? :(
Mo' spulcio il loro clan, poi linko il messaggio qui e lo commento :O
:stordita:
Pikitano
05-04-2009, 10:49
Adriano si è fatto vivo. Torna domani a Milano?
L'attaccante nerazzurro sarebbe andato in tilt per il no di Dunga. Non è scomparso, è a casa a Rio. Lo hanno sentito gli amici più cari, ma non l'Inter e il suo agente
MILANO, 5 aprile 2009 - Adriano potrebbe tornare a Milano domani, forse martedì. Condizionale sempre d’obbligo, visto che si tratta di lui e che l’Inter, ancora ieri sera, non aveva avuto ancora alcun tipo di comunicazione in questo senso. Però queste sono le sensazioni che si possono ricavare dai (pochi) contatti telefonici che il brasiliano ha avuto con le persone che gli sono più vicine, in Brasile e in Italia.
GELO CON GILMAR - Di sicuro si sa che Adriano è ancora a Rio de Janeiro. Non era scomparso, né si era cacciato in qualche guaio: aveva scelto la soluzione per lui spesso più comoda, quella di «staccare» per un po’ da tutto e da tutti, compresi parenti (da cui la preoccupazione di sua mamma Rosilda, che per un po’ non è riuscita a contattarlo) e il suo procuratore. Gilmar Rinaldi, che vive a San Paolo, ancora ieri sera ha confessato al d.t. Branca di non essere riuscito ad avere contatti con il ragazzo: lasciando così intendere che non sono semplici voci quelle che parlano di un forse irreversibile sfilacciamento del loro rapporto, perlomeno quello professionale.
I SUOI RIFUGI - Adriano a Rio ha un suo appartamento indipendente rispetto a quello dove vive la sua famiglia ed è facile immaginare che si sia rifugiato lì, dietro il silenzio di un cellulare a volte spento e a volte lasciato squillare a vuoto. A seconda dei numeri apparsi sul display, però: perché a qualcuno dei suoi amici alla fine il centravanti ha risposto, preferendo però sorvolare o quasi sulla sua scelta di rinviare il rientro in Italia. Una decisione nata dalla sua (da tempo) irreversibile fragilità, mescolata ad un pessimismo che si impadronisce di lui con fin troppa facilità.
SCONFITTO - Adriano, da più di due anni impegnato in una battaglia anzitutto con se stesso per rialzare la testa e tornare quello di un tempo, ancora una volta si è sentito improvvisamente come senza forze e senza motivazioni. Psicologicamente a terra. Depresso e sconfitto al punto — ma era già successo in passato — di arrivare a meditare addirittura un addio al calcio.
QUELLA PANCHINA - La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo (per la panchina di Manchester, il gelo dell’Inter sul fronte rinnovo-contratto, il ritrovarsi unico capro espiatorio per un festino hard appena atterrato in Brasile) è stata la delusione Seleçao, testimoniata a fine gara dallo stesso Julio Cesar: Dunga non ha regalato a Adriano neanche pochi minuti di gioco, neanche sul 3-0, e vedere dalla panchina il trionfo del suo rivale Luis Fabiano è stato il colpo di grazia. Quello che lo ha mandato di nuovo in tilt e lo ha portato a rifiutare la realtà di un ritorno nei tempi previsti in Italia: che a questo punto, ora che il temporale interiore è diventato tempesta globale, non gli sarà di sicuro più comodo.
Pikitano
05-04-2009, 10:50
Mercato: Ronaldinho come Figo, va al Real Madrid?
Secondo il quotidiano catalano Sport, il fantasista del Milan, Ronaldinho, potrebbe vestire clamorosamente la maglia del Real Madrid. Florentino Perez, che a luglio farà ritorno sulla poltrona del Real Madrid, potrebbe presentarsi con un grosso colpo ad effetto come fatto nel 2000, quando vestì dei colori merengue un altro grande ex blaugrana, il portoghese Luis Figo.
Giant Lizard
05-04-2009, 11:00
qualche altro consiglio su dove parcheggiare a San Siro? :stordita:
a proposito, ancora non ho capito, se la partita è alle 21 a che ora devo essere lì? :confused:
Pikitano
05-04-2009, 11:03
a proposito, ancora non ho capito, se la partita è alle 21 a che ora devo essere lì? :confused:
Vai in metro se puoi, o col tram. Puoi sempre parcheggiare ad una fermata della metro, o vicino a una fermata del tram ;) Se invece ti viene troppo scomodo....non saprei, mai stato in macchina :boh:
Se vuoi vedere il riscaldamento della squadra devi essere dentro alle 20, quindi direi di essere davanti ai cancelli alle 19.30, e poi dipende da dove parcheggi....
ClauDeus
05-04-2009, 11:05
Se sei di Milano prendi la metro!
Io arrivo dalle montagne e parcheggio a Lampugnano, poi piglio il bus navetta :O
Io direi che è ora di avviarsi...
Ma lol :asd:
In ritardo :O
ninja750
05-04-2009, 11:23
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
il "seppur velato" è preoccupante
praticamente a discrezione dei moderatori?
io riporto spesso frasi di forum "esterni" :O
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 11:33
il "seppur velato" è preoccupante
praticamente a discrezione dei moderatori?
io riporto spesso frasi di forum "esterni" :O
esatto
:Perfido:
Uhmmm... Si chiude il clan? :stordita:
markus_81
05-04-2009, 11:37
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
frasi del tipo " ah quanto lurkano" diventano punbili??? :confused:
che baggianata che è diventata la formula1!!!
markus_81
05-04-2009, 11:47
che baggianata il nuovo regolamento dei mod!!!
:eek:
ninja750
05-04-2009, 11:55
frasi del tipo " ah quanto lurkano" diventano punbili??? :confused:
boh
e "ho letto che..."?
e "in un altro forum si dice che...?"
e tutti i (cit.)? :cry:
ninja750
05-04-2009, 12:05
e quindi posso segnalare ogni "vedo che si rosika" negli altri clan? :confused:
*andr3a*
05-04-2009, 12:15
A me sembra un regolamento, con tutto il rispetto per i mod, assurdo. Un conto è andare nel clan avversario e sfottere maleducatamente gli appartenenti al suddetto clan. Un conto è rimanere nel NOSTRO clan e sfottere (sempre nel limite dello sfottò sportivo, ovviamente) citanto frasi altrui. A sto punto in sezione politica che si fa, non si può più riportare le frasi dei politici e criticarle??
Se nell'Inter clan uno scrive "Ibra vale 10 volte Kakà", mi sembra il minimo che possa riportarlo nel MIO clan e sfottere! Chiaro che non andrò a scrivere "un interista pezzo di m@€%a ha scritto così", ma una bonaria presa in giro ci sta tutta... così invece vi conferite dei poteri troppo ampi imho, più che moderatori (la parola stessa indica MODERARE) diventate dei censori, dei dittatori dei post.
Io la mia l'ho detta, senza rancore. :O
markus_81
05-04-2009, 12:34
e quindi posso segnalare ogni "vedo che si rosika" negli altri clan? :confused:
:O
markus_81
05-04-2009, 12:36
A me sembra un regolamento, con tutto il rispetto per i mod, assurdo. Un conto è andare nel clan avversario e sfottere maleducatamente gli appartenenti al suddetto clan. Un conto è rimanere nel NOSTRO clan e sfottere (sempre nel limite dello sfottò sportivo, ovviamente) citanto frasi altrui. A sto punto in sezione politica che si fa, non si può più riportare le frasi dei politici e criticarle??
Se nell'Inter clan uno scrive "Ibra vale 10 volte Kakà", mi sembra il minimo che possa riportarlo nel MIO clan e sfottere! Chiaro che non andrò a scrivere "un interista pezzo di m@€%a ha scritto così", ma una bonaria presa in giro ci sta tutta... così invece vi conferite dei poteri troppo ampi imho, più che moderatori (la parola stessa indica MODERARE) diventate dei censori, dei dittatori dei post.
è come in italia...le leggi ci sono ma spesso non si applicano, è inutile continuare ad aggiungere sempre più leggi se poi ogni caso si viene giudicati, o non giudicati, a piacimento
markus_81
05-04-2009, 12:37
ne ne vado, ci si risente stasera :O
markus_81
05-04-2009, 12:37
:spam:
Giant Lizard
05-04-2009, 12:41
Vai in metro se puoi, o col tram. Puoi sempre parcheggiare ad una fermata della metro, o vicino a una fermata del tram ;) Se invece ti viene troppo scomodo....non saprei, mai stato in macchina :boh:
Se vuoi vedere il riscaldamento della squadra devi essere dentro alle 20, quindi direi di essere davanti ai cancelli alle 19.30, e poi dipende da dove parcheggi....
DEVO usare la macchina. Non sono da solo :D
ma i cancelli non li aprono alle 20? Come faccio ad essere dentro prima? :confused:
azz, allora sono già in ritardo :O
Blackberry regalatomi ieri, non funzionante :rolleyes:
Manco s'accende ne si ricarica: mecojoni :rolleyes: :rolleyes:
Salve...
Riportalo in negozio, scusa...
Real Madrid, Van der Vaart vuole andarsene
05.04.2009 13.55 di Antonio Vitiello articolo letto 234 volte
Arrivato al Real Madrid pochi mesi fa, Rafael Van der Vaart (26) vuole già lasciare la capitale spagnola. L'olandese ha totalizzato pochi minuti in campionato e non ha intenzione di passare un'altra stagione in panchina. Lo assicura suo zio in una intervista a Sporteek: "Se continua a non giocare, Rafael lascerà il Real. Se giocassero di più, Rafael e Sneijder potrebbero diventare gli Xavi e Iniesta del Real. Mio nipote ha molta pazienza però se non gioca rischia di perdere il Mondiale".
Prendiamolo...:O
Milan, Beckham: "Sono al top grazie al Milan"
05.04.2009 12.07 di Antonio Vitiello articolo letto 731 volte
Il centrocampista inglese del Milan, David Beckham, racconta al quotidiano News of the World della sua condizione fisica, ottimale dopo i primi mesi con i rossoneri: "La mia forma ora è ottimale e ciò è stato evidente soprattutto quando sono arrivato qui al Milan - ha detto Becks - Tornerò a Los Angeles solo qualche mese (da giugno a novembre ndr) e non perderò questa forma, che mi permette di giocare ad alto livello anche in nazionale. Tornerò a dicembre a Milano e continuerò in un top team, perchè l'unica cosa che voglio è poter essere disponibile ogni volta che l'Inghilterra dovrà giocare"
Milan Lab...:ave::muro:
miciopazzo198x
05-04-2009, 13:33
Salve...
Riportalo in negozio, scusa...
Ti dimentichi che è juventino... :read:
Ti dimentichi che è juventino... :read:
Allora ne ruba un altro...:rolleyes:
ninja750
05-04-2009, 13:38
è un regolamento pro-lurker, vengono di qua, leggono e si arrabbiano come bambini piangendo e battendo i piedi per terra.. che ci vuoi fare evidentemente con la nuova regoletta non urteremo più la loro sensibilità
insomma, prevedo segnalazioni a go-go perchè francamente è impossibile non cadere nel tranello
Nestasiato
05-04-2009, 13:52
ALBERTOOOOOOOOOO PIIIIPPARDINOOOOOOOO!!!
:ave: :ave: :ave:
*andr3a*
05-04-2009, 13:53
Esatto ninja. Comunque per sicurezza ti ho già segnalato. :O
Alberto l'ha messa :read: :read: :read:
Grande partita, ha recuperato dall'infortunio ed è stato decisivo (è stato annullato un gol per fuorigioco inestitente) rigore procurato e gol decisivo
ninja750
05-04-2009, 13:59
voglio vedere se sanzioneranno anche i "mio cuggino mi ha detto"
poi non capisco, se la motivazione è prevenire flames da quando in quà quelle frasi lo hanno fatto? se ognuno rimane nel suo clan non capisco dove sta il problema :boh:
Nestasiato
05-04-2009, 14:27
SERGIONEEEEEEE PELLISSIEEEEER!!!
ninja750
05-04-2009, 14:29
che baggianata che è diventata la formula1!!!
Why?
Io mi sono abbastanza divertito, l'unica cosa che non riesco a capire è il xke di un orario cosi di merda.....anche xke è pericoloso
Concordo
è un regolamento pro-lurker, vengono di qua, leggono e si arrabbiano come bambini piangendo e battendo i piedi per terra.. che ci vuoi fare evidentemente con la nuova regoletta non urteremo più la loro sensibilità
insomma, prevedo segnalazioni a go-go perchè francamente è impossibile non cadere nel tranello
Quoto
Siamo alla mercè dell'itner :O
Avevo X, gol all'88', ma vaffanculo.
Due schedine, una persa per il gol in vallad-barca (finita 0-1) e l'altra in cui avevoi l'x della fiore, con l'1 della samp, l'1 del palermo, il 2 dell'inter e l'under in sien lazio...400€ :muro:
ninja750
05-04-2009, 14:39
pareggiuve
Nestasiato
05-04-2009, 14:45
la juve oggi deve vincere, sennò praticamente l itner ha vinto lo scudo..
miciopazzo198x
05-04-2009, 14:57
:stordita:
VINCENZONE IAQUINTAAAAA
:rolleyes:
LuPellox85
05-04-2009, 15:40
VINCENZONE IAQUINTAAAAA
correggo
Vincenzo "Campione del mondo" Iaquinta :O
Gianni1482
05-04-2009, 15:41
come rosicate :O
come rosicate :O
le mie speranze sono riposte in voi :O
SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gianni1482
05-04-2009, 15:49
le mie speranze sono riposte in voi :O
ecco riponile nel cassetto:muro:
INTER CAMPIONE D'ITALIA!!:ciapet: :ciapet:
ecco riponile nel cassetto:muro:
porca troia, il chievo è una brutta bestia cmq...corrono come dannati..
Gianni1482
05-04-2009, 15:51
porca troia, il chievo è una brutta bestia cmq...corrono come dannati..
si ma mellberg :muro: :muro:
Giant Lizard
05-04-2009, 15:52
ma che caxxo! Ma come si fa a pareggiare IN CASA col Chievo? :muro:
per la serie "no grazie, davvero, vogliamo che lo scudetto lo vinca a tutti i costi l'itner". Ma un bel vaffa alla Juve :mad:
Gianni1482
05-04-2009, 15:52
per la serie "no grazie, davvero, vogliamo che lo scudetto lo vinca a tutti i costi l'itner". Ma un bel vaffa alla Juve :mad:
si ok ma questi fanno 3 tiri 3 gol :muro:
Gianni1482
05-04-2009, 15:54
vado a rosicare e circolare va :rolleyes:
pablog1585
05-04-2009, 15:56
pensa noi la sett. prossima:cry: :cry: :cry: :cry:
Sergione ci asfalterà:muro:
A perchè voi ancora credevate alla rimonta? :rotfl:
pablog1585
05-04-2009, 16:08
del Genoa:confused:
miciopazzo198x
05-04-2009, 16:09
No, ma sai com'è... quantomeno dar fastidio (cit.) :asd:
vado a rosicare e circolare va :rolleyes:
segnalato, in base agli ultimi dettami dei mod, nn hai il copyright sulla frase rosicare e circolare:rolleyes:
Giant Lizard
05-04-2009, 16:16
si ok ma questi fanno 3 tiri 3 gol :muro:
ma quali 3 tiri 3 gol...Pelissier si è bevuto la vostra difesa tutto da solo :rolleyes:
e complimenti a Melberg :asd:
io si. 7 punti non sono mica così tanti... :mbe: se oggi l'itner vince con l'Udinese direi stagione chiusa definitivamente.
Giant Lizard
05-04-2009, 16:29
ma come si fa ad osannare uno come Totti per il fatto che ha segnato una doppietta? Erano 2 rigori! Mica è merito suo :asd:
io toglierei i rigori dalla classifica marcatori :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 16:34
se oggi fanno vincere l'itner con l'Udinese direi stagione chiusa definitivamente.
Così è più corretto :O
ninja750
05-04-2009, 16:35
ma come si fa ad osannare uno come Totti per il fatto che ha segnato una doppietta? Erano 2 rigori! Mica è merito suo :asd:
io toglierei i rigori dalla classifica marcatori :rolleyes:
segnalato.
non puoi leggere ciò che si dice nel roma clan :mad:
miciopazzo198x
05-04-2009, 16:37
segnalato.
Non credo si riferisse a quello :O
coldheart
05-04-2009, 16:39
o raga qual era quel sito turco mi pare dove c'erano tutti gli avvenimenti in streming in diretta? :confused:
giannica
05-04-2009, 16:44
o raga qual era quel sito turco mi pare dove c'erano tutti gli avvenimenti in streming in diretta? :confused:
rojadirecta
ninja750
05-04-2009, 16:45
Non credo si riferisse a quello :O
lurkare e circolare :mad: :mad:
coldheart
05-04-2009, 16:45
rojadirecta
grassie così stasera magari riesco a voir sto partitone :)
miciopazzo198x
05-04-2009, 16:47
rojadirecta
Dal titolo in spagnolo non direi che sia turco :asd:
miciopazzo198x
05-04-2009, 16:48
Ho controllato la provenienza del sito e dice ARIZ0NA :O :stordita:
Pikitano
05-04-2009, 16:52
Per gli streaming consiglio ATDHE :cool:
Mi ci trovo meglio che con Roja
Mr.AudioIsIviItumIre
05-04-2009, 16:55
Stasera vince l'itner e il campionato si chiude...
Dov'è che si rosica e si circola? :O
Gianni1482
05-04-2009, 16:57
ma quali 3 tiri 3 gol...Pelissier si è bevuto la vostra difesa tutto da solo :rolleyes:
e complimenti a Melberg :asd:
io si. 7 punti non sono mica così tanti... :mbe: se oggi l'itner vince con l'Udinese direi stagione chiusa definitivamente.
appunto ma sempre tre tiri nello specchio della porta e tre gol :rolleyes:
Giant Lizard
05-04-2009, 16:58
Bon raga, io vado :)
ci si vede dopo la partita...sempre se non son stato derubato, picchiato, rapito, seviziato, stuprato e infine ucciso :O e so che può succedere nel posto in cui sto andando :O
comunque vada...sarà un succ...no, comunque vada, dirò che andare allo stadio fa schifo e che questa sarà l'ultima volta che metto piede in uno stadio italiano :flower:
ciauuuuzz
segnalato.
io non leggo mai gli altri clan :boh: mi riferivo a quello che dicevano in tv.
Gianni1482
05-04-2009, 16:59
segnalato, in base agli ultimi dettami dei mod, nn hai il copyright sulla frase rosicare e circolare:rolleyes:
mi auto segnalo :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 17:00
Bon raga, io vado :)
ci si vede dopo la partita...sempre se non son stato derubato, picchiato, rapito, seviziato, stuprato e infine ucciso :O e so che può succedere nel posto in cui sto andando :O
comunque vada...sarà un succ...no, comunque vada, dirò che andare allo stadio fa schifo e che questa sarà l'ultima volta che metto piede in uno stadio italiano :flower:
ciauuuuzz
http://www.youtube.com/watch?v=M20CirI3WnI
:O :O :O
bronzodiriace
05-04-2009, 17:05
ma il cagliari? :cool:
ninja750
05-04-2009, 17:22
appunto ma sempre tre tiri nello specchio della porta e tre gol :rolleyes:
ripeto, volete fare cambio con dida? 3 tiri 5 goal :rolleyes:
Come è possibile che la Juve pareggi in casa con il Chievo?:muro:
ninja750
05-04-2009, 17:26
stasera vedrai il lecce espugnare san siro :read:
pablog1585
05-04-2009, 17:41
stasera vedrai il lecce espugnare san siro :read:
:cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
05-04-2009, 17:42
:cool:
Stasera vince l'itner e il campionato si chiude...
Dov'è che si rosica e si circola? :O
Qui si rosica e circola alla grande:asd:
bronzodiriace
05-04-2009, 17:50
:cool:
cortesemente mi presenti l'invito con il quale ti è stato dato il privilegio di postare in questo clan.
Grazie :rolleyes:
juninho85
05-04-2009, 17:51
cortesemente mi presenti l'invito con il quale ti è stato dato il privilegio di postare in questo clan.
cortesemente puppatemela tutti dal manzanarre al reno:cool:
coldheart
05-04-2009, 17:57
Ultim'ora:
"giovedì e venerdì scorsi c'è stata una mega-festa a Chatuba, in onore del capo del narcotraffico di Penha e Alemao, Marcio dos Santos Nepomuceno, che si trova in carcere.
"Come in ogni festa di delinquenti, non sono mancati gli invitati illustri. Uno di loro è stato visto con due pistole alla cintola, fumando marijuana e bevendo senza tregua, mostrando così un'altra delle sue qualità, diversa a quella che l'ha consacrato e arricchito". "L'invitato famoso ha pianto, si è lamentato della fama e ha detto 'il denaro non è tutto'", precisa Extra secondo cui "la super-festa è stata degna di un Imperatore. C'era gente che si credeva scomparsa da giorni". Poi il tabloid ricorda che "il famoso" del party si è fatto scattare delle fotografie insieme ai presunti delinquenti presenti."
juninho85
05-04-2009, 17:58
Ultim'ora:
"giovedì e venerdì scorsi c'è stata una mega-festa a Chatuba, in onore del capo del narcotraffico di Penha e Alemao, Marcio dos Santos Nepomuceno, che si trova in carcere.
"Come in ogni festa di delinquenti, non sono mancati gli invitati illustri. Uno di loro è stato visto con due pistole alla cintola, fumando marijuana e bevendo senza tregua, mostrando così un'altra delle sue qualità, diversa a quella che l'ha consacrato e arricchito". "L'invitato famoso ha pianto, si è lamentato della fama e ha detto 'il denaro non è tutto'", precisa Extra secondo cui "la super-festa è stata degna di un Imperatore. C'era gente che si credeva scomparsa da giorni". Poi il tabloid ricorda che "il famoso" del party si è fatto scattare delle fotografie insieme ai presunti delinquenti presenti."
e voi ci credete?
FraNzSkO_27
05-04-2009, 17:59
aa ha segnato anche paloschino ieri tra l'altro :O
PROBABILI FORMAZIONI: Dinho e Kakà in panchina
05.04.2009 18.38 di Pietro Mazzara articolo letto 67 volte
Secondo le ultimissime indiscrezioni, la formazione che il Milan opporrà al Lecce di De Canio, che non sarà in panchina in quanto squalificato, vedrà sia Kakà che Ronaldinho in panchina, essnedo tornati solo Venerdì, pure in ritardo, dal Brasile. Dietro al tandem d'attacco formato da Pato e Inzaghi, agirà Seedorf. A centrocampo, Pirlo in cabina di regia con Ambrosini e Flamini ai suoi lati. Davanti a Dida, che torna titolare a San Siro in campionato dopo quasi un anno, agiranno Zambrotta e Jankulovski sugli esterni, con Maldini e Favalli centrali.
SEEDORF ANCORA uffff >.<!!bella formazione delle balle
coldheart
05-04-2009, 18:00
e voi ci credete?
Non è che ci siano dubbi.
" "Negli ultimi giorni sono circolate due informazioni: la prima è che siamo andati a Chatuba per prendere Mica, l'altra è che sul posto c'era Adriano, il quale ha dei familiari in quel quartiere", ha detto a O Dia il colonnello Marcus Jardim, del commando delle forze di sicurezza dell'area, puntualizzando che "la persona che siamo andati a cercare non era Adriano"."
Posto sbagliato nel momento sbagliato...:read:
Qui si rosica e circola alla grande:asd:
Bell'avatar! L'hai fatta da bambino? :asd:
ninja750
05-04-2009, 18:13
notare che nel suo "clan" i mod non si sono nemmeno degnati di postare le aggiunte al regolamento, non vale la pena sprecare bit per certa gente :nono:
markus_81
05-04-2009, 18:31
chi me lo puppa un pò prima della partita?? :confused:
char6676
eh...ha giocato bene...rispetto a tante altre squadre...
noi stasera che si fà?
markus_81
perchè te volevi che lo vincesse la rube?? :Puke:
miciopazzo198x
05-04-2009, 18:32
Bella domanda :cool:
Francizio
05-04-2009, 18:36
Intervento sul pallone..:asd:
Semplicemente perchè di questi tempi il Chievo rulla di brutto... :O
E poi chi lo sa... Sarà un gomblotto! :O :O
ninja750
05-04-2009, 18:41
ahahahhahahah ahahahahahahaha :D
34° F. Flores lancia in verticale Quagliarella che salta anche J. Cesar e cade in area. Era rigore netto e invece Banti fa, incredibilmente, proseguire...
bene avanti così :O
aa ha segnato anche paloschino ieri tra l'altro :O
PROBABILI FORMAZIONI: Dinho e Kakà in panchina
05.04.2009 18.38 di Pietro Mazzara articolo letto 67 volte
Secondo le ultimissime indiscrezioni, la formazione che il Milan opporrà al Lecce di De Canio, che non sarà in panchina in quanto squalificato, vedrà sia Kakà che Ronaldinho in panchina, essnedo tornati solo Venerdì, pure in ritardo, dal Brasile. Dietro al tandem d'attacco formato da Pato e Inzaghi, agirà Seedorf. A centrocampo, Pirlo in cabina di regia con Ambrosini e Flamini ai suoi lati. Davanti a Dida, che torna titolare a San Siro in campionato dopo quasi un anno, agiranno Zambrotta e Jankulovski sugli esterni, con Maldini e Favalli centrali.
SEEDORF ANCORA uffff >.<!!bella formazione delle balle
non mi sarei aspettato niente di diverso ..
ma dobbiamo sopportare un altro anno di Ancelotti ????.. a questo punto non so cosa sperare .. :rolleyes:
Francizio
05-04-2009, 18:46
34° F. Flores lancia in verticale Quagliarella che salta anche J. Cesar e cade in area. Era rigore netto e invece Banti fa, incredibilmente, proseguire...
Vuoi mettere???Era utilissimo per Quagliarella buttarsi a terra dopo aver saltato J.Cesar...:asd:
miciopazzo198x
05-04-2009, 18:46
E' pulito! Tutto pulito! :O
ninja750
05-04-2009, 18:47
non mi sarei aspettato niente di diverso ..
ma dobbiamo sopportare un altro anno di Ancelotti ????.. a questo punto non so cosa sperare .. :rolleyes:
che stasera dida ne prenda 8 :rolleyes:
ninja750
05-04-2009, 18:47
Vuoi mettere???Era utilissimo per Quagliarella buttarsi a terra dopo aver saltato J.Cesar...:asd:
SECONDO ME è da rivedere :O non si capisce bene :O
juninho85
05-04-2009, 18:50
notare che nel suo "clan" i mod non si sono nemmeno degnati di postare le aggiunte al regolamento, non vale la pena sprecare bit per certa gente :nono:
siamo un clan a statuto speciale e gestione anarchica :O
Francizio
05-04-2009, 18:53
SECONDO ME è da rivedere :O non si capisce bene :O
A parti invertite sarebbe stato da rivedere???:stordita:
IMHO rigore tutta la vita e 1-0 per i perdazzurri...:read: :read:
ninja750
05-04-2009, 18:54
aspetta il secondo tempo che il rigorino arriva :D
miciopazzo198x
05-04-2009, 18:55
Quoto :O
A parti invertite anche un buffetto diventa da espulsione.
the_unforgiven
05-04-2009, 19:06
spero dio che non finisca in pareggio questa partita :asd:
qualunque risultato ma non il pareggio :D
se pareggiano a causa del gol di denis avrei sbagliato solo l'1 della samp in una scommessa da 2€ @ 200€
ma cosa presumi di far capire?
L'inter non subisce rigori perchè gli avversari vanno poco in area di rigore, che ti credi!
Francizio
05-04-2009, 19:16
Grande Pepe....:rolleyes:
Da nazionale proprio...:rolleyes:
manurosso87
05-04-2009, 19:21
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bella roba..
ninja750
05-04-2009, 19:27
ma cosa presumi di far capire?
L'inter non subisce rigori perchè gli avversari vanno poco in area di rigore, che ti credi!
"perchè abbiamo la difesa alta" come dice lo speciale :asd:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bella roba..
Le modifiche al regolamento?
Il 3-3 in casa della Giufe?
Il momentano pareggio Itnerista?
miciopazzo198x
05-04-2009, 19:28
Ci avviciniamo alla zona Rigorini :O
ninja750
05-04-2009, 19:29
zlatannnnnnnnnnn
zlatannnnnnnnnnn
Hai bevuto?:rolleyes:
Jaguar64bit
05-04-2009, 19:32
che stasera dida ne prenda 8 :rolleyes:
di farfalle ? :asd:
ninja750
05-04-2009, 19:35
Hai bevuto?:rolleyes:
mi porto avanti con il lavoro :O
ninja750
05-04-2009, 19:36
di farfalle ? :asd:
se perdiamo grossolanamente con una squadretta in casa, e con seedorf in campo, si spera che venga silurato
char6676
05-04-2009, 19:36
Che culo...:muro:
senza parole....:muro:
ninja750
05-04-2009, 19:37
LOL
ninja750
la isla bonitaaaaaa
Francizio
:rotfl:
Nestasiato
05-04-2009, 19:38
quando guardo l'Itner capisco perchè gli itneristi dicono che abbiamo sempre culo, nel loro mondo il "culo" è la sfiga!
Pikitano
05-04-2009, 19:38
MILAN-LECCE: LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN : Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Pato
CHIEVO: Benussi; Polenghi, Esposito, Fabiano, Vives; Angelo, Giacomazzi, Munari, Ariatti; Caserta; Tiribocchi
ninja750
05-04-2009, 19:40
MILAN-LECCE: LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN : Dida; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Pato
CHIEVO: Benussi; Polenghi, Esposito, Fabiano, Vives; Angelo, Giacomazzi, Munari, Ariatti; Caserta; Tiribocchi
:confused: :confused:
Gianni1482
05-04-2009, 19:41
vado a giocarmi un 3-3 :O
Jaguar64bit
05-04-2009, 19:41
Che culo...:muro:
Che culo! :rolleyes:
il gol è arrivato in zona paraculatini.. , come da tradizione.
ma per me il campionato è finito 1 mese fa , dunque non cambia nulla.
Nestasiato
05-04-2009, 19:43
non c'è prepartita su Sky?
Pikitano
05-04-2009, 19:44
non ci avevo nemmeno fatto caso.... :mbe:
Ho fatto un semplice copia-incolla dal sito :boh:
Ata fiore X
Cagliari catania under
Roma bolgona X primo tempo
Udinese inter 2
palermo toro 1
10@400
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
05-04-2009, 19:45
non c'è prepartita su Sky?
penso cominci ora
non ci avevo nemmeno fatto caso.... :mbe:
Ho fatto un semplice copia-incolla dal sito :boh:
torna a pikitartelo dove sai :nono:
manurosso87
05-04-2009, 19:46
Le modifiche al regolamento?
Il 3-3 in casa della Giufe?
Il momentano pareggio Itnerista?
:rolleyes: :rolleyes: altri 100 motivi
Ata fiore X
Cagliari catania under
Roma bolgona X primo tempo
Udinese inter 2
palermo toro 1
10@400
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ieri sera ho sbagliato una scommessa per l'Herenveen...:muro:
Erano 3@50...
Jaguar64bit
05-04-2009, 19:46
se perdiamo grossolanamente con una squadretta in casa, e con seedorf in campo, si spera che venga silurato
ancora con seedorf in campo ? :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2009, 19:47
Non è una finale di coppa... esiste anche il pareggio :O
quando guardo l'Itner capisco perchè gli itneristi dicono che abbiamo sempre culo, nel loro mondo il "culo" è la sfiga!
Vedo che l'itner va avanti a non rigori (...) :stordita:
Ieri sera ho sbagliato una scommessa per l'Herenveen...:muro:
Erano 3@50...
400 contro 50, prendi per il culo :rolleyes:
Rosicare e circolare grazie:O
Jaguar64bit
05-04-2009, 19:51
Non è una finale di coppa... esiste anche il pareggio :O
per noi ogni pareggio è sconfitta..
per questo perdiamo direttamente almeno ci leviamo il pensiero.. :asd: :rotfl:
miciopazzo198x
05-04-2009, 19:52
La speranza è l'ultima a morire ma stasera vincerete con goleada...
manurosso87
05-04-2009, 20:00
Jaguar64bit
05-04-2009, 20:02
con una goleada di autoreti del lecce..:O
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:08
Peggio per te... :help:
manurosso87
05-04-2009, 20:09
:confused:
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:10
Pippo! :muro:
:read:
Lascia stare :stordita:
manurosso87
05-04-2009, 20:12
:rolleyes: :rolleyes: bellissima :asd:
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:14
Pensate alla partita e al post N° 85.000 :O
http://gianom.googlepages.com/pugni.gif
Ma gioca Kakà dietro Pato ed Inzaghi?
Ma gioca Kakà dietro Pato ed Inzaghi?
Si...
Quante occasioni da goal ........
SI vede che Giant è a San Siro...:muro:
Hanno colpito il capitano a livello della loggia parotidea... :O
vincenzo2008
05-04-2009, 20:27
Pato è troppo forteeeeee :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma seedorf dov'è ??? ahhh vero è utile perchè fa gli appoggi indietro :rolleyes:
Hanno colpito il capitano a livello della loggia parotidea... :O
La colpa è di Giant...
Che problemi potrebbe creargli la botta?
La colpa è di Giant...
Che problemi potrebbe creargli la botta?
Una salivazione unilaterale e quindi asimmetrica che potrebbe portare ad uno spostamento del baricentro e quindi a problemi d'equilibrio... :stordita:
Una salivazione unilaterale e quindi asimmetrica che potrebbe portare ad uno spostamento del baricentro e quindi a problemi d'equilibrio... :stordita:
Ecco perchè s'era preparato Senderos...
Ma Flamini fa apposta a tirare delle minelle contro gli avversari? :rotfl:
char6676
05-04-2009, 20:38
a parte pato e flamini...
ma stiamo giocando ?!?!?!
ovviamente inutile commentare l'utilissimo rendimento di qualche nostro giocatore fondamentale per la squadra....
qlcno ha detto culone meedorf?:stordita:
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:39
Ecco il gol! :help:
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:39
http://gianom.googlepages.com/pugni.gif
Ahauhauahaauhauahau :D
x favore un altro anno cosi no .. un altro anno di Ancelotti no :rolleyes:
Zio_Igna
05-04-2009, 20:42
ue, ciao a tutti! Accendo e vedo in primo piano la bellissima grattata di chiappe di Senderzozz...
Scommetto che questo è stato il momento culmine del primo tempo! :doh:
vincenzo2008
05-04-2009, 20:43
x favore un altro anno cosi no .. un altro anno di Ancelotti no :rolleyes:
che bello entra senderos:cry: adesso ci fanno 50 cinquanta goal :fagiano:
miciopazzo198x
05-04-2009, 20:43
E chi è uscito?
Zio_Igna
05-04-2009, 20:46
Beckam è sul frustrato andante...Ronni ci dà di redbull per stare sveglio.
vincenzo2008
E chi è uscito?
maldini, voglio dinho al posto di seedorffffffffff :cry: :cry: :cry: :muro:
Questo giocatore è DEVASTANTE!
Zio_Igna
uoooooooooooooooooooooooooooooioioioooooo!!
vincenzo2008
05-04-2009, 20:50
Pato :eek: , voglio dinho :cry:
Nestasiato
05-04-2009, 20:53
quanti tiri in porta, il Milan :cool:
Il nuovo ruolo (nuovo...) di seedorf è la boa, solo sponde :cool:
Patonz pauroso quando parte...
manurosso87
05-04-2009, 20:55
che bel primo tempo :rolleyes: addormentato sul divano..
buonanotte :cool:
coldheart
05-04-2009, 20:56
dai rispetto alle ultime uscite il primo tempo del milan è stato gradevole :)
Sarà magari che vengo dalla visione della non-partita dell'inter :asd:
juninho85
05-04-2009, 20:56
quando parte in progressione pato è devastante
Jaguar64bit
05-04-2009, 20:59
solito milan , solita solfa..
diciamo che Pato è così veloce che Inzaghi quando riceve palla da lui è sempre in ritardo..
quanti tiri in porta, il Milan :cool:
ricordiamo che a quanto si legge qua dentro, davanti in sede di mercato non abbiamo bisogno di nulla...:cool:
vincenzo2008
05-04-2009, 21:01
kaka sembra un'altro :confused: , non riesce più a fare un dribling :cry:
Voglio Dinho anche io ... ma quello vero però !!!
Forza Dinho fai vedere quello che vali
Jaguar64bit
05-04-2009, 21:02
kaka sembra un'altro :confused: , non riesce più a fare un dribling :cry:
ha paura di farsi male , e diciamocela chiara... non ha più voglia di sbattersi come una volta..
vincenzo2008
05-04-2009, 21:05
Voglio Dinho anche io ... ma quello vero però !!!
Forza Dinho fai vedere quello che vali
ti quoto all'ennessima potenza :O vai dinho fai vedere che sei tu il giocatore più forte al mondo :cry: ! , sembre dopo pato cmq :O
Ah dimenticavo...
Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Europa siamo nooiiii!!! (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavolo/Primo_Piano/2009/04/05/championstrento.shtml)
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
:winner: :winner: :winner:
solito milan , solita solfa..
diciamo che Pato è così veloce che Inzaghi quando riceve palla da lui è sempre in ritardo..
Seedorf comincia a beccarsi i fischi, ha fatto solo pssaggi indietro e il resto dei palloni gli ha persi....
E abbiamo bechkam in panca :stordita:
Ronaldinho per Seedorf...:eek:
Ronaldinho per seedorf, ancelotti è impazzito (finalmente) :eek:
Anche se avrei messo bechakm :stordita:
Francizio
05-04-2009, 21:14
Pato Kakà Dinho
Inzaghi
Che s'è fumato ancelotti??
non sò se avete sentito " l ' ohhhhhhhhhhhhhhhhh " del pubblico :asd:
vincenzo2008
05-04-2009, 21:15
vai dinho siamo tutti con te ! evviva il kaparo :sofico: :ciapet:
Francizio
05-04-2009, 21:15
Ronaldinho per seedorf, ancelotti è impazzito (finalmente) :eek:
Anche se avrei messo bechakm :stordita:
Dovrebbere metterlo al posto di Pirlo...
C'abbiamo solo Flamini dal centrocampo in su a difendere...:help:
almeno l'inglese corre e recupera...
Il lecce sta crescendo ... purtroppo ... dovevamo chiudere nel primo tempo
Francizio
05-04-2009, 21:18
:cry:
è uscito seedorf e giochiamo in 11 :rolleyes:
però la squadra adesso è spaccata perchè sono stanchi...:muro:
PORCA TROIA IL TERREMOTO :eek: :eek: :eek: :eek:
Ero steso nel divano e ho dondolato come un porco :help:
Dovrebbere metterlo al posto di Pirlo...
C'abbiamo solo Flamini dal centrocampo in su a difendere...:help:
almeno l'inglese corre e recupera...
Bekcham per pirlo sarebbe da fare ora, l'inglese difende molto piu di pirlo, lui e flamini sarebbero sufficienti
Ps. Non si dondola piu....
vincenzo2008
05-04-2009, 21:25
è uscito seedorf e giochiamo in 11 :rolleyes:
però la squadra adesso è spaccata perchè sono stanchi...:muro:
veramente in 10 perchè kaka regala ogni secondo palla agli avversari :muro:
char6676
05-04-2009, 21:25
ma perchè nn riusciamo a metterla dentro stà palla....
vincenzo2008
05-04-2009, 21:26
:D :sofico: dinho oggi sembra in ottima formaaaaaaaaaa
dinho stà giocando, e kakà stà crescendo...bisogna crederci..dai!
ma perchè nn riusciamo a metterla dentro stà palla....
*
omar8792
05-04-2009, 21:32
benussi prende tuttoooooo
PORCA TROIA IL TERREMOTO :eek: :eek: :eek: :eek:
Ero steso nel divano e ho dondolato come un porco :help:
Passato adesso?
Mamma mia quanto c'è da orgasmare con Pato...:oink:
benussi prende tuttoooooo
Contro di noi nessuno si fa autogol... :fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
05-04-2009, 21:36
Appena sintonizzato sulla partita... l'itner ha vinto lo scudetto allora ?
char6676
vi prego...fate sì che il mortazza tolga pirlo...
stò tirando giù il mondo per lo schifo che stà facendo....:muro: :muro:
vincenzo2008
pato sta diventando imprendibile :sofico:
Mr.AudioIsIviItumIre
05-04-2009, 21:37
E' impressionante notare che pirlo appena indossata la maglia rossonera, ritorna na pippa :O
Mi sa che da Milanello ultimamente passa roba buona...
Shevchenko dentro al posto di Kakà...:asd:
"Inguardabile la punizione di Pirlo."
Con inho in campo ancora lui le batte?
vincenzo2008
05-04-2009, 21:39
Mi sa che da Milanello ultimamente passa roba buona...
Shevchenko dentro al posto di Kakà...:asd:
non potra giocare peggio di kaka :O
col mercenario in campo abbiamo chiuso la settanta!
miciopazzo198x
05-04-2009, 21:41
Fate conto che passavo di qui per puro caso :O
85.000 :O
non potra giocare peggio di kaka :O
ottimista
Voci dall'inghilterra parlano di accordo raggiunto tra il chelsea e ancelotti
:sperem:
Voci dall'inghilterra parlano di accordo raggiunto tra il chelsea e ancelotti
:sperem:
Lo diceva prima Caressa...
Non battiamo neanche il lecce in casa ... e intanto le altre si avvicinano .. :rolleyes:
Fate conto che passavo di qui per puro caso :O
85.000 :O
Segnalato! :O
certo le voci dall inghilterra sono attendibilissime..
Passato adesso?
Mamma mia quanto c'è da orgasmare con Pato...:oink:
Si, scossa di 5 secondi poi nulla più. Si è dondolato abbastanza cmq...niente di che ma si è sentito
col mercenario in campo abbiamo chiuso la settanta!
L'inglese per pirlo, in evidente debito di ossigeno, era la cosa piu normale :confused:
certo le voci dall inghilterra sono attendibilissime..
Vabbè, un barlume di speranza
Senderos :doh:
char6676
05-04-2009, 21:49
mamma mia che schifo....
il mortazza come al solito nn capisce na fava...
abbiamo regalato un tempo intero, non è assolutamente accettabile contro questo lecce!!!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Senderotfl!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
char6676
05-04-2009, 21:51
senderotttttttttttttttttttttttttttttt
Pikitano
SENDEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS
Francizio
Il pippone...(non Inzaghi :asd:)
Senderotlf o Dinho???
Dinho... :O
Mr.AudioIsIviItumIre
NON CI CREDOOOO
PIPPEROOOOS 1 A 0 !
Il goal è di Dinhoooooooooooooo guardate bene
vincenzo2008
05-04-2009, 21:53
dinhooooooooooooooooo :sofico:
char6676
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
PIPPOOOOOOOOO!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ma che ha fatto Dinho????:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ditemi cosa ha fatto!!!
Francizio
Il Pippone!!!
Quello vero...:asd:
Ma falli giocare Ancelotti ... FALLI GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... grande dinho ... grande sheva ...
FALLI GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mr.AudioIsIviItumIre
SUPER PIPPO INZAGHI 2 A 0!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.