View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Jamal Crawford
12-09-2008, 22:39
bella merda di avatar
ferrarista pure tu
:rolleyes:
bella merda di avatar
ferrarista pure tu
Tu che sei?
Antipatriottico...:rolleyes:
notte a tutti :) si va a nanna...domani giornata di bici, se ci sarà bel tempo, ma dubito...altrimenti lavoro, ricordo a chi fa il fantacalcio di sky di fare le formazioni!
Ps: piacciono avatar e firma nuova?
Complimenti...
Belli entrambi...
Jamal Crawford
12-09-2008, 22:49
Tu che sei?
Antipatriottico...:rolleyes:
Odio tutto cio' che e' "statale"
fiat, ferrari, juve
sono per la Mclaren da sempre
fiat, ferrari, juve
Sei anticonformista...:O
manurosso87
12-09-2008, 22:52
Complimenti...
Belli entrambi...
bravo, te si che capisci..mica come sto finocchio qui sotto!
fiat, ferrari, juve
http://gianom.googlepages.com/banplease.gif
:nono:
manurosso87
12-09-2008, 22:52
neanche :asd: perchè segue la moda di andare contro alla Ferrari :asd:
bronzodiriace
12-09-2008, 22:54
vi auguro buona serata divorapeni a tradimento :O
TeknoMan
12-09-2008, 22:55
fiat, ferrari, juve
va bene tutto, ma la McLaren no...segnalato :O
TeknoMan
12-09-2008, 22:55
vi auguro buona serata divorapeni a tradimento :O
ciao sbronzy :oink:
TeknoMan
12-09-2008, 22:56
miss italia :oink:
per giudicare meglio dovrebbero farle sfilare come mamma le ha fatte però...invece gli mettono costumi orribili :rolleyes:
Si ;)
Ps. Sorry per ieri, ma dovevo volare via :asd:
Ok allenati per le prossime così almeno eviti di fare figuracce! :O
neanche :asd: perchè segue la moda di andare contro alla Ferrari :asd:
Complottista! .:rolleyes:
A proposito di scommesse, fate questa! :O
Non credete in Ancelotti?
Allora puntate su di lui
E' bancata 8,50 l'opzione dell'esonero già questo weekend per il tecnico rossonero. Altre quotazioni interessanti per la vittoria dell'Empoli sull'Albinoleffe (1,90) e il Gol su Napoli-Fiorentina (1,70)
MILANO, 12 settembre 2008 - Tornano le scommesse succulente, perché la nazionali sono divertenti ma, specie a inizio anno, molto poco redditizie. Due settimane fa abbiamo sfiorato il colpaccio, e alla fine solo un pugno di mosche, con un errore per scheda che all’ultimo minuto ha fatto saltare il clamoroso en plein. Come sempre, le migliori quote offerte, mai inferiore a 1,35.
SCOMMESSA FACILE - Quota bassa per un 2, solo 1,65 Snai/Matchpoint, ma è quello del Celtic in casa del Motherwell. Comprensibile, anche in virtù del ritardo che i biancoverdi devono recuperare già sui Rangers. Due vittorie casalinghe in serie B. Via a poco la grande favorita della stagione, la corazzata Parma sull’Ancona, a 1,37 Matchpoint/Snai. Golosissimo l’1,90 piazzato sui tre punti al Castellani dell’Empoli, l’altro candidato alla promozione diretta, contro l’Albinoleffe. Altre due vittorie in casa, dall’estero. Quella impacchettata del Siviglia sullo Sporting Gijon, bancata a 1,35 da Bwin. E il riscatto del Newcastle contro l’Hull, pagato a 1,65 Snai/Matchpoint dopo i tre ceffoni rimediati all’Emirates.
Motherwell-Celtic 2 1,65
Parma-Ancona 1 1,37
Empoli-Albinoleffe 1 1,90
Sevilla-Sporting Gijon 1 1,35
Newcastle-Hull City 1 1,65
10 € - vincita 95.67 €
SCOMMESSA MEDIA - Sentitissimo derby della Ruhr tra Dortmund e Schalke, una partita quasi mai noiosa. Il Gol (entrambe a segno) paga 1,67 Bwin. Danno tutti a 1,65 la vittoria in casa del Mantova, una delle migliori squadre del lotto, che ospita il Vicenza. In serie A, Giampaolo ha avuto tutto il tempo di preparare l’accoglienza al Cagliari e al suo ex presidente Cellino. Sarebbe davvero una beffa se fosse proprio lui ad assestare il colpo al traballante Allegri, pagato a 2,00 da Bwin. Scheda chiusa da un doppio Gol, da Genova e Milano. A Marassi sarà già partita da nervi tesi, forse servirà al Milan per venire fuori dal suo momento bislacco, ma sembra difficile per i rossoneri in questo momento riuscire a mantenere la porta inviolata. Gol a 1,75 Bwin. Poco meno, 1,70 Snai, per la gita all’Olimpico della Sampdoria, sensazione della prima giornata. Quasi tutta la difesa ha portato il certificato medico e non viene, ma il viaggio dovrebbe essere animato da Cassano, che a Roma si eccita sempre.
Borussia Dortmund-Schalke Gol 1,67
Mantova-Vicenza 1 1,65
Siena-Cagliari 1 2,00
Genoa-Milan Gol 1,75
Lazio-Sampdoria Gol 1,70
10 € - vincita 163.95 €
SCOMMESSA DIFFICILE - Partiamo piano con l’1 al Parco dei Principi del Psg rifondato ai danni del Nantes, quota unanime di 1,55. Diamo potenza ai motori con il Gol in Napoli-Fiorentina, a 1,70 Bwin, partita aperta per definizione, sperando la variabile curve chiuse non influisca. Prendiamo la rincorsa con l’1 in Lecce-Chievo, bancato 2,30 da Matchpoint/Snai, perché i giallorossi hanno un organico sottovalutato e andare a giocare in Salento non è mai facile. Si decolla con il colpo gobbo in Calabria a 3,20 Snai/Matchpoint del Torino, forte della netta differenza di organico, dell’entusiasmo che spira tra i granata, e dei due letali ex Amoruso e Bianchi. E si vola definitivamente con l’X secco a 3,30 tra Wigan e Sunderland, confidando sulla tempra del Sunderland guidato da Roy Keane, squadra da barricate fuori casa.
PSG-Nantes 1 1,55
Napoli-Fiorentina Gol 1,70
Lecce-Chievo 1 2,30
Reggina-Torino 2 3,20
Wigan Athletic-Sunderland X 3,30
10 € - vincita 639.98 €
SCOMMESSA SECCA - Paga bene, 7.50 volte la posta, il 2-0 del Boca Juniors primissimo in classifica, alla Bombonera sull’Independiente. Anche se la scommessa secca della settimana è per quelli che hanno il loro conticino online su Betway. "Ancelotti si è rotto", come ha riportato la Gazzetta, ma se dovesse succedere l’irreparabile a Genoa, potrebbe essere esonero. Betway ha deciso di cominciare a bancare l’opzione, e (per ora) un Ancelotti improvvisamente con la domenica libera viene quotato a 8,50.
wolfnyght
12-09-2008, 23:39
notte fagocitatori di peni elefanteschi
ci sentiamo domani
wolfnyght
12-09-2008, 23:43
manurosso sta piallando spamcizio?
non c'è più religione!
chi è che ha mandato un virus a spamcizio?
:rolleyes: :rolleyes:
wolfnyght
12-09-2008, 23:45
dimenticavo
purtroppo non son più tanto presente causa lavoro(praticamente parlo alle 8 del mattino e torno alle 9 di sera il più delle volte
percui chiedo venia
siamo ancora sotto però come messaggi rispetto al clan dei rubentini:rolleyes:
quì si spamma poco! uff forza ragazzi che siamo sempre stati quelli che devastavano superando tutti di migliaia e migliaia di post
allora inizio io a spammare :asd: :asd:
ancelotti va via e viene ricard!!!
allora inizio io a spammare :asd: :asd:
ancelotti va via e viene ricard!!!
chi è ricard?:confused:
Un allenatore emergente alla Sacchi? :asd:
si proprio lui.....non sapevo come si scrivesse e quindi l'ho buttata li.....:asd:
Francizio
13-09-2008, 04:34
Non credete in Ancelotti? Allora puntate su di lui
E' bancata 8,50 l'opzione dell'esonero già questo weekend per il tecnico rossonero. Altre quotazioni interessanti per la vittoria dell'Empoli sull'Albinoleffe (1,90) e il Gol su Napoli-Fiorentina (1,70)
MILANO, 12 settembre 2008 - Tornano le scommesse succulente, perché la nazionali sono divertenti ma, specie a inizio anno, molto poco redditizie. Due settimane fa abbiamo sfiorato il colpaccio, e alla fine solo un pugno di mosche, con un errore per scheda che all’ultimo minuto ha fatto saltare il clamoroso en plein. Come sempre, le migliori quote offerte, mai inferiore a 1,35.
SCOMMESSA FACILE - Quota bassa per un 2, solo 1,65 Snai/Matchpoint, ma è quello del Celtic in casa del Motherwell. Comprensibile, anche in virtù del ritardo che i biancoverdi devono recuperare già sui Rangers. Due vittorie casalinghe in serie B. Via a poco la grande favorita della stagione, la corazzata Parma sull’Ancona, a 1,37 Matchpoint/Snai. Golosissimo l’1,90 piazzato sui tre punti al Castellani dell’Empoli, l’altro candidato alla promozione diretta, contro l’Albinoleffe. Altre due vittorie in casa, dall’estero. Quella impacchettata del Siviglia sullo Sporting Gijon, bancata a 1,35 da Bwin. E il riscatto del Newcastle contro l’Hull, pagato a 1,65 Snai/Matchpoint dopo i tre ceffoni rimediati all’Emirates.
Motherwell-Celtic 2 1,65
Parma-Ancona 1 1,37
Empoli-Albinoleffe 1 1,90
Sevilla-Sporting Gijon 1 1,35
Newcastle-Hull City 1 1,65
10 € - vincita 95.67 €
SCOMMESSA MEDIA - Sentitissimo derby della Ruhr tra Dortmund e Schalke, una partita quasi mai noiosa. Il Gol (entrambe a segno) paga 1,67 Bwin. Danno tutti a 1,65 la vittoria in casa del Mantova, una delle migliori squadre del lotto, che ospita il Vicenza. In serie A, Giampaolo ha avuto tutto il tempo di preparare l’accoglienza al Cagliari e al suo ex presidente Cellino. Sarebbe davvero una beffa se fosse proprio lui ad assestare il colpo al traballante Allegretti, pagato a 2,00 da Bwin. Scheda chiusa da un doppio Gol, da Genova e Milano. A Marassi sarà già partita da nervi tesi, forse servirà al Milan per venire fuori dal suo momento bislacco, ma sembra difficile per i rossoneri in questo momento riuscire a mantenere la porta inviolata. Gol a 1,75 Bwin. Poco meno, 1,70 Snai, per la gita all’Olimpico della Sampdoria, sensazione della prima giornata. Quasi tutta la difesa ha portato il certificato medico e non viene, ma il viaggio dovrebbe essere animato da Cassano, che a Roma si eccita sempre.
Borussia Dortmund-Schalke Gol 1,67
Mantova-Vicenza 1 1,65
Siena-Cagliari 1 2,00
Genoa-Milan Gol 1,75
Lazio-Sampdoria Gol 1,70
10 € - vincita 163.95 €
SCOMMESSA DIFFICILE - Partiamo piano con l’1 al Parco dei Principi del Psg rifondato ai danni del Nantes, quota unanime di 1,55. Diamo potenza ai motori con il Gol in Napoli-Fiorentina, a 1,70 Bwin, partita aperta per definizione, sperando la variabile curve chiuse non influisca. Prendiamo la rincorsa con l’1 in Lecce-Chievo, bancato 2,30 da Matchpoint/Snai, perché i giallorossi hanno un organico sottovalutato e andare a giocare in Salento non è mai facile. Si decolla con il colpo gobbo in Calabria a 3,20 Snai/Matchpoint del Torino, forte della netta differenza di organico, dell’entusiasmo che spira tra i granata, e dei due letali ex Amoruso e Bianchi. E si vola definitivamente con l’X secco a 3,30 tra Wigan e Sunderland, confidando sulla tempra del Sunderland guidato da Roy Keane, squadra da barricate fuori casa.
PSG-Nantes 1 1,55
Napoli-Fiorentina Gol 1,70
Lecce-Chievo 1 2,30
Reggina-Torino 2 3,20
Wigan Athletic-Sunderland X 3,30
10 € - vincita 639.98 €
SCOMMESSA SECCA - Paga bene, 7.50 volte la posta, il 2-0 del Boca Juniors primissimo in classifica, alla Bombonera sull’Independiente. Anche se la scommessa secca della settimana è per quelli che hanno il loro conticino online su Betway. "Ancelotti si è rotto", come ha riportato la Gazzetta, ma se dovesse succedere l’irreparabile a Genoa, potrebbe essere esonero. Betway ha deciso di cominciare a bancare l’opzione, e (per ora) un Ancelotti improvvisamente con la domenica libera viene quotato a 8,50.
:asd:
Quella facile è abbastanza abbordabile...
Ma giocando da 3 euro come me, non ci si fa anto...Dovrei aggiungere qualcos'altro...
E cmq preferico farmele da me...;)
Francizio
13-09-2008, 04:38
Uso www.sportpress.com per le statistiche...
L'anno scorso mi fece prendere diverse scommesse impossibili... :asd:
Quoto...
Lo usavo anche io per prendere le statistiche...
Poi ho iniziato a utilizzare quello di bwin...
Però serve leggere le statistiche, anche se più che altro tra un pòdi tempo.A inizio campionato c'è poco da prendere statistiche...;)
Francizio
13-09-2008, 04:39
manurosso sta piallando spamcizio?
non c'è più religione!
chi è che ha mandato un virus a spamcizio?
:rolleyes: :rolleyes:
Per ora mi collego un paio di volte al giorno.
Da lunedì torno pienamente operativo.:O
Quoto...
Lo usavo anche io per prendere le statistiche...
Poi ho iniziato a utilizzare quello di bwin...
Però serve leggere le statistiche, anche se più che altro tra un pòdi tempo.A inizio campionato c'è poco da prendere statistiche...;)
E' normale che ad inizio campionato serva a poco...
Più che altro ci si affida alle quote dei bookmakers...
E cmq è il motivo per cui io ancora non ho ricominciato a giocare...
Ad inizio campionato c'è il grosso rischio di perdere delle belle scommesse...
Per ora mi collego un paio di volte al giorno.
Da lunedì torno pienamente operativo.:O
Poveri noi...:cry:
Dove sta quel gufo che ha buttato piccio su Inho???:mad: :mad: :mad:
E' tornato dalla gara con la Bolivia con una botta alla gamba...
Sodomizzatelo!:mad:
Jamal Crawford
13-09-2008, 06:37
ricard e' un superalcolico! Peccato che e' andato via oddo
manurosso87
13-09-2008, 06:39
Signo! Signo! Signo!
http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif
manurosso87
13-09-2008, 06:39
Ciao jamalla, che posto prendi al derby?
pablog1585
13-09-2008, 07:01
Signo! Signo! Signo!
http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gifhttp://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif
e la mucca è stata investita dalla F1:D
Jamal Crawford
13-09-2008, 07:12
Ciao jamalla, che posto prendi al derby?
non ho biglietto quindi staro' a casa a vederlo in sala, bardato di rossonero, non deve volare una mosca, i vicini saranno gia' stati avvisati di potenziali scosse telluriche dovute ad esultanze. Insomma, solita cosa
manurosso87
13-09-2008, 07:16
e la mucca è stata investita dalla F1:D
nu, bovino sostituito dai cavalli.. :D
manurosso87
13-09-2008, 07:16
non ho biglietto quindi staro' a casa a vederlo in sala, bardato di rossonero, non deve volare una mosca, i vicini saranno gia' stati avvisati di potenziali scosse telluriche dovute ad esultanze. Insomma, solita cosa
se trovo un biglietto al 3° lo vuoi?
wolfnyght
13-09-2008, 07:17
ngiorno clan
mo vado a lavorare ci vediamo stasera
e non ananate troppo in mia assenza!
Jamal Crawford
13-09-2008, 07:28
No ti ringrazio di cuore ma avro' qui a casa alcuni amici con cui guardare la partita. C'e' pure un perdazzurro doc :O
mt_iceman
13-09-2008, 07:47
'giorno
manurosso87
13-09-2008, 07:52
No ti ringrazio di cuore ma avro' qui a casa alcuni amici con cui guardare la partita. C'e' pure un perdazzurro doc :O
ok! allora vedi di picchiarlo in caso :asd:
pablog1585
13-09-2008, 08:07
Domani cè Dida in panca:confused:
speriamo nn succeda questo:
http://it.youtube.com/watch?v=bvm9JJxQ8js
:sofico:
Gazzetta - Milan, Savicevic a Berlusconi: "Ride chi vince"
13.09.2008 08.28 di Tommaso Bellini articolo letto 460 volte
Dejan Savicevic in un'intervista rilasciata alla Gazzetta punzecchia il presidente dei rossoneri Berlusconi sulla campagna acquisti: "Berlusconi ha portato a Milano i giocatori che lo affascinano: Ronaldinho e Sheva. E ora è felice. Ho visto Milan-Bologna. Il Milan ha perso ma il presidente era contento per i colpi di Ronaldinho. Mi domando: "Berlusconi riderà anche se non dovesse vincere lo scudetto?". Alla fine ride chi vince"
Gazzetta - Milan giù
13.09.2008 08.56 di Tommaso Bellini articolo letto 168 volte
Brutto momento per i rossoneri di Carlo Ancelotti che prova a ricare la sua squadra davanti alla tv mostrando prima la partita con il Bologna per rivedere gli errori e succesivamente la partita di Champions contro il Manchester vinta per 3-0, per far vedere come si gioca a calcio.
:O
Effetto Lugano: Milan, scatta il mini ritiro
09:03 del 13 settembre
Dopo il ko in amichevole giro di vite per i rossoneri. Più ore a Milanello, poi tutti a casa a letto presto. Squadra con Ancelotti, Sheva: "Lui non si discute, paga il fatto di aver avuto a disposizione i giocatori solo all'ultimo momento" (Corriere dello Sport)
Ed_Bunker
13-09-2008, 08:21
Vete letto l'intervista di Savicevic alla gazza ?
Grande Dejan !
manurosso87
13-09-2008, 08:46
Massa: «Non metto la maglia dell'Inter»
Botta e risposta nel box della Ferrari tra il difensore nerazzurro Materazzi e il pilota brasiliano, noto sostenitore del Milan
Felipe Massa, 27 anni, riceve da Marco Materazzi, 35, la maglia ufficiale col suo nome. Colombo
MONZA, 13 settembre 2008 - Lui invita l'amico Kakà e si vede arrivare ai box il "nemico" Marco Materazzi. Ha qualche attimo di perplessità Felipe Massa, ma i due danno subito vita a un simpatico siparietto. Oltretutto il difensore dell'Inter, accompagnato dal figlioletto, offre subito un bel regalo al pilota ferrarista: una maglia nerazzurra autentica con sopra scritto MASSA. "Che bella, davvero un bel pensiero — ringrazia Felipe —; ma io mica posso indossarla, io sono tifoso del Milan e cosa direbbero i miei amici brasiliani?". Approfittando della sosta delle prove, i due chiacchierano per una decina di minuti. "Vuoi fare un giro con la mia Ferrari?". "Buona notte, mi arriva a mezza vita...". "Quale pilota ti piace di più?". "Impazzivo per Ayrton Senna e mi piacerà sempre soltanto lui. Però anche tu sei brasiliano, mi sei simpatico e ti ho portato la nostra maglia". "Ti ringrazio, sei stato carino ma ti ripeto che non posso assolutamente metterla...". Materazzi in precedenza era stato ospite alla Red Bull, gli avevano promesso di farlo salire sulla vettura di Coulthard, ma ci stavano lavorando attorno e non è stato possibile. Al minimo accenno di domanda sull'Inter Marco ha allargato le braccia dicendo: "No, adesso l'Inter no. Voglio godermi un'ora di completo relax fra le macchine che mi piacciono tanto".
the_unforgiven
13-09-2008, 09:13
buongiorno :O
chi si è infortunato oggi? :cool:
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
pablog1585
13-09-2008, 09:34
sborry alle p...e troppo Belen per lui ieri sera:O
Massa: «Non metto la maglia dell'Inter»
Botta e risposta nel box della Ferrari tra il difensore nerazzurro Materazzi e il pilota brasiliano, noto sostenitore del Milan
Felipe Massa, 27 anni, riceve da Marco Materazzi, 35, la maglia ufficiale col suo nome. Colombo
MONZA, 13 settembre 2008 - Lui invita l'amico Kakà e si vede arrivare ai box il "nemico" Marco Materazzi. Ha qualche attimo di perplessità Felipe Massa, ma i due danno subito vita a un simpatico siparietto. Oltretutto il difensore dell'Inter, accompagnato dal figlioletto, offre subito un bel regalo al pilota ferrarista: una maglia nerazzurra autentica con sopra scritto MASSA. "Che bella, davvero un bel pensiero — ringrazia Felipe —; ma io mica posso indossarla, io sono tifoso del Milan e cosa direbbero i miei amici brasiliani?". Approfittando della sosta delle prove, i due chiacchierano per una decina di minuti. "Vuoi fare un giro con la mia Ferrari?". "Buona notte, mi arriva a mezza vita...". "Quale pilota ti piace di più?". "Impazzivo per Ayrton Senna e mi piacerà sempre soltanto lui. Però anche tu sei brasiliano, mi sei simpatico e ti ho portato la nostra maglia". "Ti ringrazio, sei stato carino ma ti ripeto che non posso assolutamente metterla...". Materazzi in precedenza era stato ospite alla Red Bull, gli avevano promesso di farlo salire sulla vettura di Coulthard, ma ci stavano lavorando attorno e non è stato possibile. Al minimo accenno di domanda sull'Inter Marco ha allargato le braccia dicendo: "No, adesso l'Inter no. Voglio godermi un'ora di completo relax fra le macchine che mi piacciono tanto".
Grande Felipe! se ero io però gliela bruciavo davanti :read:
PS 'giorno :fagiano:
http://it.youtube.com/watch?v=NwMxSOb-4X4
:oink: :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24089529&postcount=1
Boostern
13-09-2008, 10:28
'cooooooooooooornoooo! :O
http://it.youtube.com/watch?v=EVSzcCd0Y1g&feature=related
Il gol che più mi ha fatto male, ma quello che mi ha fatto innamorare definitivamente di questo giocatore.
:cry:
E comunque, facendo una considerazione spicciola, mi ha positivamente colpito il fatto che Ronaldinho, da quando è stato annunciato, non ha mai saltata un allenamento per infortunio o piccolo problema. Poteva starci vista la lunga inattività, invece ha giocato (olimpiadi, milan e nazionale) e si è allenato sempre, smentendo le voci che lo dipingevano come fisicamente finito e logoro...
pablog1585
13-09-2008, 10:39
possibile che nn sia rimasto in Italia:cry: :cry: :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=PpVibImcZgc
possibile che nn sia rimasto in Italia:cry: :cry: :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=PpVibImcZgc
perchè noi avevamo olivella :O
pablog1585
13-09-2008, 10:52
perchè noi avevamo olivella :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :rolleyes: :D :O :oink:
Calcio, Gascoigne in overdose: "Lasciatemi morire"
Indice Ultim'ora
VILAMOURA (Portogallo) - "Lasciatemi morire". E' la frase shock pronunciata dall'ex stella della nazionale inglese Paul Gascoigne, soccorso nella notte per un'overdose di droga e alcool. Il fatto e' accaduto a Vilamoura, in Portogallo, 24 ore dopo la fuga di 'Gazza' dal centro di riabilitazione nei pressi di Tunes. Una fonte molto vicina al giocatore ha confermato l'accaduto, raccontando: "Ha mischiato pillole e alcool. I medici l'hanno trovato in uno stato di semi-coscienza e gli hanno fatto una lavanda gastrica". (Agr)
Certe notizie mi intristiscono.... :(
Francizio
13-09-2008, 11:07
Buongiorno!
Ormai le hanno provate tutte per "salvarlo" ma sono troppi anni che va avanti così.... Prima o poi accadrà l'inevitabile purtroppo... :(
Ormai le hanno provate tutte per "salvarlo" ma sono troppi anni che va avanti così.... Prima o poi accadrà l'inevitabile purtroppo... :(
Già!
ninja750
13-09-2008, 11:20
invitante ancelotti dato esonerato a 8.5 quasi quasi butto 10€ :asd:
mt_iceman
13-09-2008, 11:27
Il gol che più mi ha fatto male, ma quello che mi ha fatto innamorare definitivamente di questo giocatore.
E comunque, facendo una considerazione spicciola, mi ha positivamente colpito il fatto che Ronaldinho, da quando è stato annunciato, non ha mai saltata un allenamento per infortunio o piccolo problema. Poteva starci vista la lunga inattività, invece ha giocato (olimpiadi, milan e nazionale) e si è allenato sempre, smentendo le voci che lo dipingevano come fisicamente finito e logoro...
quella partita fu un massacro. alla fine quando segnò non dico che fossi felice (eravamo ormai qualificati) però non ci rimasi male. se lo meritavano. ci sodomizzarono per 85' più tutte le pene che ci avevano fatto passare a san siro.
a proposito del match di san siro....fu la prima volta che vidi inho dal vivo. vi assicuro che ci rimasi male, in senso positivo ovviamente. sembrava di vedere un adulto giocare contro dei pulcini (eparliamo di nesta, maldini & c. al meglio). faceva QUELLO CHE VOLEVA QUANDO LO VOLEVA!!
mt_iceman
13-09-2008, 11:27
invitante ancelotti dato esonerato a 8.5 quasi quasi butto 10€ :asd:
unire l'utile al dilettevole? :asd:
mt_iceman
13-09-2008, 11:28
l'importante è che non ci ricamino su le favolette se mai dovesse accadere.
Salve a tutti...
Ho analizzato boosterino ieri sera, devo dire che ha un ano molto elastico...:oink:
Possibile che sia riuscito a resistere ai vostri attacchi?
l'importante è che non ci ricamino su le favolette se mai dovesse accadere.
C'è poco da dire, è stato un buon giocatore che a volte a fatto cose spettacolari, carattere particolare, cazzaro, che quando ha chiuso con la carriera, è caduto in un buco nero, dal quale con il suo carattere probabilmente assai debole non è più in grado di uscire e difficilmente mai lo sarà.
Guarda che domani non gioco perchè s'è fatto male a una gamba! Se mi capita signo tra le mani giuro che lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
bronzodiriace
13-09-2008, 12:20
oh questo teo, come è di ano sensibile :flower:
C'è poco da dire, è stato un buon giocatore che a volte a fatto cose spettacolari, carattere particolare, cazzaro, che quando ha chiuso con la carriera, è caduto in un buco nero, dal quale con il suo carattere probabilmente assai debole non è più in grado di uscire e difficilmente mai lo sarà.
dai gazza non mollare!
Ultime da studio sport:
Il culatello ha affermato in conferenza che fino adesso lui ha allenato un gruppo e non una squadra, perchè non ha avuto tempo, mentre da ora allenerà una squadra e si vedrà un Milan completamente diverso.
Incredibile pure a raccontare:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
TeknoMan
13-09-2008, 12:40
non ho capito cosa vuole dire...ci manca solo che fa saltare il gruppo così veramente rischiamo di andare in B...
'giorno cmq..
bronzodiriace
13-09-2008, 12:40
Ultime da studio sport:
Il culatello ha affermato in conferenza che fino adesso lui ha allenato un gruppo e non una squadra, perchè non ha avuto tempo, mentre da ora allenerà una squadra e si vedrà un Milan completamente diverso.
Incredibile pure a raccontare:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
visto anche io studio spork
Bah, speriamo bene.
Ma non ho capito, inho non gioca?
ClauDeus
13-09-2008, 12:55
tutto quanto scritto da claudeus potrebbe essere stato rubato dai miei archivi :mad:
claudeus peccato che sei un comunista di merda, ma di calcio ne capisci :asd:
:Prrr:
bronzodiriace
13-09-2008, 12:59
Ma con chi te la fai?:eek:
bronzodiriace
13-09-2008, 12:59
fammi sapere :oink:
bronzodiriace
13-09-2008, 13:05
Non vedo dove stia il problema...
Hai le tue pecore...:O
:sbonk:
bronzodiriace
13-09-2008, 13:08
domenica ci sarà ancora quel portasfiga di Altafini :muro:
ma cazzo no, me la guardo su mediaset premium
speriamo bene.
Ma inho?
bronzodiriace
13-09-2008, 13:10
aveva già un accordo da febbraio o giù di lì, mica l'hanno licenziato.
A me gusterebbe assai hiddink, anche :O
Hiddink, sei gay ma ne capisci di allenatori.
Hiddink mi piace come allenatore, ma è uno che fà correre le sue pedine proprio quello che fà per i nostri giocatori che purtroppo hanno un prolasso scrotale a parte kakà.
UNA NUOVA IDENTITA'
13/09/2008 12.26.00
Alla vigilia della trasferta del Milan a Genova, Carlo Ancelotti in conferenza, ha analizzato il momento della squadra e la condizione di alcuni singoli giocatori. -LA CONFERENZA DI CARLO ANCELOTTI -
(nella foto: CARLO ANCELOTTI IN CONFERENZA STAMPA)
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Milan a Genova, valida per la seconda gara del campionato 2008/2009:
SULLE CONDIZIONI DELLA SQUADRA E SULLA PARTITA CONTRO IL GENOA
"E' un Milan rinnovato. Occorre il tempo necessario per dargli un'identità più precisa rispetto a quanto visto nelle amichevoli. Adesso dobbiamo pensare a fare bene. Domani abbiamo un'occasione importante per riscattarci. Questa squadra farà bene e bisogna che lo faccia da subito, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. Dobbiamo iniziare un ciclo di partite.
Nelle partite ufficiali bisogna fare la differenza nell'atteggiamento. Può essere che le partite amichevoli non siano nelle nostre corde.
Milito è un giocatore pericoloso, un attaccante dalle grandi qualità. Il Genoa è una squadra con una buona disposizione, idee ben precise su ciò che vuol fare in campo, e Milito aggiunge qualità.
Potremo parlare di squadra quando tutti i giocatori saranno a disposizione. Abbiamo avuto troppo problemi per poterci allenare bene e inoltre c'è stata la mancanza dei nazionali. Il gruppo di giocatori che si è allenamento in questo periodo poteva sicuramente fare meglio.
Sono consapevole di dover fare il mio lavoro, l'allenatore, e devo cercare di creare una squadra che sia competitiva e questo è il mio pensiero in questo momento. Mi dispiace se non riesco a trovare una quadratura, ma da parte mia c'è anche l'ottimismo perchè so che questo gruppo tornerà ad essere molto competitivo."
SUI SINGOLI
"Kakà è in grado di giocare l'intera partita, Ronaldinho e Shevchenko, come tutti i nazionali, potrebbero giocare i novanta minuti, ma non c'è la certezza. Ronaldinho oggi si è allenato e ha dato l'impressione di sentirsi bene. Anche Borriello sta bene.
In porta, invece, partirà Abbiati. Come secondo portiere in questo momento c'è Dida.
Pato è consapevole di dover fare di più. La scorsa stagione era più attivo sul campo, più deciso, più determinato e deve tornare ad essere così. I brasiliani in generale hanno una cultura del lavoro diversa rispetto alla nostra, loro il lavoro lo affrontano con più allegria e meno concentrazione, ma poi quando arrivano qua capiscono la filosofia del lavoro che c'è in Italia e si adeguano. Abbiamo degli esempi come Cafu, Dida, Emerson. Lo stesso Pato dovrà capirlo e il suo lavoro dovrà essere lo strumento per fare bene la domenica.
Shevchenko, invece, ha fatto solo tre allenamenti con noi. L'ho visto molto motivato, ha voluto fortemente questo ritorno e lo sta vivendo con molto entusiasmo e convinzione. E' un Shevchenko diverso rispetto a quello che è partito. Avevo parlato con lui i primi giorni di agosto e mi ha detto che aveva una grande voglia di giocare."
Hiddink mi piace come allenatore, ma è uno che fà correre le sue pedine proprio quello che fà per i nostri giocatori che purtroppo hanno un prolasso scrotale a parte kakà.
hiddink ha bisogno di una squadra giovane, dove inculcare le sue idee...non lo vedrei bene in questo milan, anche se a me piace come allenatore...
ClauDeus
13-09-2008, 13:16
proprio perchè sono gay:O
A noi serve uno come lui: basta con la "grande familia", le gerarchie (e le geriatrie), i bolliti, i giocatori inutili che pigliano milioni.
Il problema è che serve uno così anche a livello societario, altrimenti ci becchiamo i Donadoni (che non cambierebbe un cazzo)
buon promeriggio a tutti :O
prevedo colate di asfalto domani a genova, dopo la passata di stabilizzante ricevuta a lugano
J.Lennon
13-09-2008, 13:25
ma cazzo no, me la guardo su mediaset premium
speriamo bene.
Ma inho?
Incredibile aaammmissciiii!Ronaldinho ha fatto un numero da pagina 923 del manuale del calcio!:D :D
visto anche io studio spork
Bah, speriamo bene.
Ma non ho capito, inho non gioca?
Forse non va manco in panca... :muro:
Singoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GENOA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
13/09/2008
MILANELLO - MILANELLO - Sono 22 i rossoneri convocati dal tecnico Carlo Ancelotti in vista della seconda gara del campionato 2008/2009 contro il Genoa:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Inzaghi, Viudez. Non convocati: Darmian.
Cosa cazzo gli costava portarsi Darmian in panca?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24089529&postcount=1
dovrei esser morto gia un centinaio di volta :O
bronzodiriace
13-09-2008, 13:40
buon promeriggio a tutti :O
prevedo colate di asfalto domani a genova, dopo la passata di stabilizzante ricevuta a lugano
coda vga
omar8792
13-09-2008, 13:45
raga qualcuno di voi fa il gioco di mediaset premium?
per il problema delle bolle sui calcagni ho comprato i cerotti compex, funzionano bene, mi hanno permessso di giocare senza accusare dolore..
Per la cronaca abbiamo vinto 2 a 1 con goal al 95esimo!!:D :D
per il problema delle bolle sui calcagni ho comprato i cerotti compex, funzionano bene, mi hanno permessso di giocare senza accusare dolore..
Per la cronaca abbiamo vinto 2 a 1 con goal al 95esimo!!:D :D
E poi ti sei svegliato?:D
Ed_Bunker
13-09-2008, 14:01
Neppure Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta andranno tutti in panca...
figuriamoci dove possano andare Darmian e Albertazzi...
E poi ti sei svegliato?:D
mica ho fatto goal io!!!:O :O
Werder Brema - Energie Cottbus
1X2
Cancellare
Pronostico: Werder Brema
1.25
Amburgo - Bayer Leverkusen
1X2
Cancellare
Pronostico: Amburgo
1.95
Colonia - Bayern Monaco
1X2
Cancellare
Pronostico: Bayern Monaco
1.60
Inter - Catania
1X2
Cancellare
Pronostico: Inter
1.22
Genoa - Milan
1X2
Cancellare
Pronostico: Milan
1.85
Juventus - Udinese
1X2
Cancellare
Pronostico: Juventus
1.41
Palermo - Roma
1X2
Cancellare
Pronostico: Roma
2.00
Bologna - Atalanta
1X2
Cancellare
Pronostico: Bologna
10@546
Come dice jamal un po troppo scontata imho.
Soprattutto la juve, ocio. Non xke non deve vincere, ma xke quella quota per una vittoria con l'udinese non è poco. Fosse a 2 o più gia sarebbe diverso ;)
Vettel pole position. Ok pioggia e tutto, ma a me sto ragazzo piace da matti. Se poi è il pupillo di Schumacher qualcosa vorrà dire.
grande
GENOA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
13/09/2008
MILANELLO - MILANELLO - Sono 22 i rossoneri convocati dal tecnico Carlo Ancelotti in vista della seconda gara del campionato 2008/2009 contro il Genoa:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Inzaghi, Viudez. Non convocati: Darmian.
Quindi Senderos e Jankulo ci sono...
OT
Sono sceso nel garage dopo pranzo per prendere il caffè. Come mio solito mi sono messo a cambiare acqua e mangine agli inseparabili.
Lasciando perdere i discorsi di contorno mi limito a dire che il mio primo pappagallo, Paco, comprato piu di 10 anni fa e al quale ero affezionatissimo, era steso sul fondo della gabbia, privo di vita.
Ieri stava benone, per cui pensiamo sia stato vittiama di un infarto, o di un qualcosa del genere.
INutile dire che sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere. Sembrerà una cavolata a molte persone, ma ci ero veramente affezionato, veramente tanto.
Addio Paco
OT
Sono sceso nel garage dopo pranzo per prendere il caffè. Come mio solito mi sono messo a cambiare acqua e mangine agli inseparabili.
Lasciando perdere i discorsi di contorno mi limito a dire che il mio primo pappagallo, Paco, comprato piu di 10 anni fa e al quale ero affezionatissimo, era steso sul fondo della gabbia, privo di vita.
Ieri stava benone, per cui pensiamo sia stato vittiama di un infarto, o di un qualcosa del genere.
INutile dire che sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere. Sembrerà una cavolata a molte persone, ma ci ero veramente affezionato, veramente tanto.
Addio Paco
:(
:vicini:
Jamal Crawford
13-09-2008, 14:26
OT
Addio Paco
GUarda ti capisco benissimo anche io ho degli uccellini a casa a cui sono affezionatissimo, li ho da diversi anni, sono come dei compagni sono simpaticissimi e festosi. Una mattina e' successa la stessa cosa a me, mi sono alzato sono andato in cucina per colazione ed ho trovato la femmina morta nel nido con a fianco il suo compagno... Ha avuto un infarto (me l'ha detto il veterinario) e il suo compagno poverino non ha fatto neanche un cip per 3 giorni, restava mogio mogio davanti al nido dove e' morta la sua amata compagna. Che tristezza :cry:
:(
Grazie teo :(
GUarda ti capisco benissimo anche io ho degli uccellini a casa a cui sono affezionatissimo, li ho da diversi anni, sono come dei compagni sono simpaticissimi e festosi. Una mattina e' successa la stessa cosa a me, mi sono alzato sono andato in cucina per colazione ed ho trovato la femmina morta nel nido con a fianco il suo compagno... Ha avuto un infarto (me l'ha detto il veterinario) e il suo compagno poverino non ha fatto neanche un cip per 3 giorni, restava mogio mogio davanti al nido dove e' morta la sua amata compagna. Che tristezza :cry:
Anche la femmina infatti è tutta stranita, sono veramente giù :(
Cmq grazie ragazzi
manurosso87
13-09-2008, 14:35
OT
Addio Paco
:cry: :vicini:
manurosso87
13-09-2008, 14:38
Ragazzi, avrei una domanda: posso usare un router netgear dg834g come access point? intendo, prendo la linea da una presa di rete e creo la rete wifi?
oppure mi serve proprio un access point?
mt_iceman
13-09-2008, 14:41
OT
Addio Paco
mi spiace davvero marco.
OT
Addio Paco
Peccato. :(
TeknoMan
13-09-2008, 14:51
OT
Addio Paco
cavolo 10 anni. spiace tantissimo :(
Addio Paco
Impossibile non affezionarsi agli animali... Io ho sempre avuto almeno 2 cani per casa e nell'arco dei miei 27 anni ne ho cambiati diversi (per ovvi motivi d'età) ma di ognuno di loro ricordo ancora tutto, anche perchè non esistono 2 cani con lo stesso carattere, sono troppo simili all'uomo.
OT
Addio Paco
beh se ce l'avevi da 10 anni è normale che ne fossi affezionato..
mt_iceman
13-09-2008, 15:03
Impossibile non affezionarsi agli animali... Io ho sempre avuto almeno 2 cani per casa e nell'arco dei miei 27 anni ne ho cambiati diversi (per ovvi motivi d'età) ma di ognuno di loro ricordo ancora tutto, anche perchè non esistono 2 cani con lo stesso carattere, sono troppo simili all'uomo.
*
mi spiace davvero marco.
cambiare avatar no ehh??
Suma è inquietante...
bronzodiriace
13-09-2008, 15:16
mi dispiace Marco.
Pace al volatile
OT
Addio Paco
Paloschi gol... :eek:
:eek:
Formazza per domani?
Abbiati
Bonera Kaladze Maldini Zambrotta
Flamini Pirlo Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Sheva
A parte Koh-i-Noor in quel ruolo per il resto è una bella formazione...
TeknoMan
13-09-2008, 15:54
Formazza per domani?
Abbiati
Bonera Kaladze Maldini Zambrotta
Flamini Pirlo Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Sheva
;)
Ma credo che pisellone giochi al posto di Dinho.
Può darsi che seedorf giochi titolare e dinho dubentri dopo con pato...
Jamal Crawford
13-09-2008, 16:01
se big bamboo non parte titolare domani, giuro, giuro, divento eterosessuale praticante :O
se big bamboo non parte titolare domani, giuro, giuro, divento eterosessuale praticante :O
Speremo de no! :sperem:
Jamal Crawford
13-09-2008, 16:11
che coglioni sto albero di natale, che coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
FraNzSkO_27
13-09-2008, 16:12
azz ho sognato che vincevamo 1-0 gol di $heva!
Jamal Crawford
13-09-2008, 16:13
sheva domani segna sicuramente e tornera' nel cuore dei tifosi
sheva domani segna sicuramente e tornera' nel cuore dei tifosi
Doppietta! :O
Jamal Crawford
13-09-2008, 16:21
Doppietta! :O
eptapletta!!!
una sola punta col Genoa!:help:
Boostern
13-09-2008, 16:51
Tripletta Adebayor :O
coda vga
vga andata, per te rimane solo la salciccia :O
Francizio
13-09-2008, 16:59
Proprio ieri hanno intervistato Hiddink...:eek:
E lui dice che Ancelotti non dovrebbe essere allontanato dal Milan...:rolleyes:
:boh:
Francizio
13-09-2008, 17:00
Per fare che??:confused:
Ha Zambrotta, Bonera, Kaladze, Maldini, Senderos, Jankulovsky, Antonini...
Perchè si doveva portare quel poveraccio per lasciarlo in tribuna?
Meglio lascairlo a fargli giocare la primavera...
OT
Addio Paco
mi spiace, ho provato la stessa cosa con le mie due gatte, ed il mio cagnone.
;)
anche io ho avuto una coppia di inseparabili, ma non ho avuto il tempo di affezionarmici, perchè son volati via.:mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244082
Boostern
13-09-2008, 17:03
mi spiace, ho provato la stessa cosa con le mie due gatte, ed il mio cagnone.
;)
anche io ho avuto una coppia di inseparabili, ma non ho avuto il tempo di affezionarmici, perchè son volati via.:mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244082
Chissà cosa gli avevi fatto :rolleyes:
Comunque condoglianze Signo :cry:
Francizio
13-09-2008, 17:03
OT
Addio Paco
Spiace tanto signo...:(
Ti capisco benissimo...Anche a me un paio d'anno fa è morto un gatto...Ho provato di tutto per salvarlo, ma aveva unamalattia ai reni incurabile.
Abbiamo fatto cmq di tutto...Flebo, punture...
Ma non c'è stato nulla da fare...:(
Spiace tanto per il tuo pappagallo.
Francizio
13-09-2008, 17:07
;)
Ma credo che pisellone giochi al posto di Dinho.
Può darsi che seedorf giochi titolare e dinho dubentri dopo con pato...
Secondo tutti, Dinho domani parte dalla panchina...Quindi inutlie farsi illusioni..:(
Puoi restare nella tua omosessualità allora...:read:
Francizio
13-09-2008, 17:10
Tripletta Adebayor :O
Ma porca di quella porca...
Non piove da mesi, e sta scatenando un nubifragio pazzesco prprio oggi, quando quì c'è la festa del patrono!:mad: :ncomment:
E tra l'altro ero proprio tornato a casa per vedere un pezzo di partita, e non riesco a beccare completamente il segnale...:muro: :muro: :muro:
Francizio
13-09-2008, 17:23
Primo gol in campionato per Baptista!
E bellissima la risposta di Miccoli qualche minuto fa...
Purtroppo ora è andata via la luce...:muro: :muro: :muro:
Boostern
13-09-2008, 17:27
E tu come fai a postare? :muro: :muro: :muro:
Francizio
13-09-2008, 17:31
E tu come fai a postare? :muro: :muro: :muro:
C'ho il portatile...:rolleyes:
niubbo
ninja750
13-09-2008, 17:32
perchè toni anche oggi fa doppietta e in nazionale un kez?
ninja750
13-09-2008, 17:33
niubbo
una vera postazione da spammatore professionale :eek:
Francizio
13-09-2008, 17:34
Mamma mia Doni...:rotfl:
Francizio
13-09-2008, 17:36
una vera postazione da spammatore professionale :eek:
Più che altro necessità perchè ho il fisso fermo da un mese...:(
manurosso87
13-09-2008, 17:38
ah....appunto! :Perfido:
Francizio
13-09-2008, 17:40
ah....appunto! :Perfido:
:confused:
melomanu
13-09-2008, 17:46
niubbo
Hai anche il router a batteria? :rolleyes:
Boostern
13-09-2008, 17:49
Usa il 56k :rolleyes:
melomanu
13-09-2008, 17:51
Usa il 56k :rolleyes:
Mio Dio che indecenza :rolleyes:
Francizio
13-09-2008, 17:51
56k...
Ri-Niubbo!
Francizio
13-09-2008, 17:53
Mio Dio che indecenza :rolleyes:
Se la vostra amata Telezzoz non si degna di coprire la mia zona, le alternative sono poche...:rolleyes:
Boostern
13-09-2008, 17:54
Se la vostra amata Telezzoz non si degna di coprire la mia zona, le alternative sono poche...:rolleyes:
Io ho Fastweb, non centro nulla con Telecom :rolleyes:
bronzodiriace
roma in difficoltà
la difesa un colabrodo
melomanu
Non posso essere niubbo perchè ho abbandonato il 56k almeno 18 anni fa :rolleyes:
E non è che ti possa vantare di stare in un posto dove non arriva uno straccio di linea :nono:
Nestasiato
13-09-2008, 17:55
Amelia e Doni... :asd:
bronzodiriace
13-09-2008, 17:55
mio eroe infortunato
come và? :flower:
quando farai un giro con il cabrio ?
bronzodiriace
13-09-2008, 17:56
Non posso essere niubbo perchè ho abbandonato il 56k almeno 18 anni fa :rolleyes:
E non è che ti possa vantare di stare in un posto dove non arriva uno straccio di linea :nono:
ecco che il nostro microdotato fà il fighetto :rolleyes:
ho fibra ottica e puppa. :oink:
Robinho ha purgato il chelsea...
Suo il momentaneo 1-0 del City...
melomanu
13-09-2008, 17:57
ecco che il nostro microdotato fà il fighetto :rolleyes:
ho fibra ottica e puppa. :oink:
Senti guarda, con quell'avatar meriteresti lo scioglimento istantaneo dei testicoli :rolleyes:
manurosso87
13-09-2008, 17:58
:confused:
è stato ingaggiato dalle Bande Rossonere
Francizio
13-09-2008, 17:58
Potrei fare fastweb anche io, ma mi garantisce una connessione a meno di un mega....
Pagare 40 euro al mese per meno di un mega non i sembra molto conveniente...:(
Nestasiato
13-09-2008, 17:59
Potrei fare fastweb anche io, ma mi garantisce una connessione a meno di un mega....
Pagare 40 euro al mese per meno di un mega non i sembra molto conveniente...:(
meno di un mega? :stordita:
Boostern
13-09-2008, 18:00
mio eroe infortunato
come và? :flower:
quando farai un giro con il cabrio ?
Ieri quando ho fatto la prima medicazione mi veniva da piangere :(
Mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...:cry:
Nestasiato
13-09-2008, 18:01
Ieri quando ho fatto la prima medicazione mi veniva da piangere :(
Mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...:cry:
ti sono vicino, ne so qualcosa... :stordita:
Francizio
13-09-2008, 18:01
La linea c'è (per pochi numeri).
Purtroppo (quasi) tutto il paese è sotto MUX.
Avevop fattto richiesta per far bypassare la mia linea, ma non c'è verso di farglielo fare...
Dire che si tratterebbe di un operazione di pochi minuti.
Dovrebbero solo staccare il mio doppino telefonico e collegarlo a quello di uno che non è coperto da MUX.
Purtropo parlando alla Telecom sembra sia un'operazione dell'altro mondo...:rolleyes:
melomanu
13-09-2008, 18:04
Avevop fattto richiesta per far bypassare la mia linea, ma non c'è verso di farglielo fare...
Dovrebbero solo staccare il mio doppino telefonico e collegarlo a quello di uno che non è coperto da MUX.
Purtropo parlando alla Telecom sembra sia un'operazione dell'altro mondo...:rolleyes:
Ma ndo cazzo stai? In cambogia?:mbe:
Francizio
13-09-2008, 18:04
è stato ingaggiato dalle Bande Rossonere
Spettacolo Rossonero invece ha dovuto vendere Dinho...:(
manurosso87
13-09-2008, 18:05
Spettacolo Rossonero invece ha dovuto vendere Dinho...:(
e pure noi ti abbiamo seguito.. :nono:
Francizio
13-09-2008, 18:06
meno di un mega? :stordita:
Nella mia zona s...
Mi garantiscono mi pare 600-700 kb...
E non posso certo pagare 40 euro al mese per una connessionedel genere...
Per fortuna forse tra poco si va di Wi-Fi...:Perfido:
Boostern
Digli che lo fai tu perchè ti sei rotto il cazzo di aspettare...
manurosso87
io in cambogia ho la fibra ottica :cool:
melomanu
13-09-2008, 18:08
scusa spamcizio comprati una chiavetta usb tim, io ci navigo fisso in hsdpa a 25 euro/mese 100h/mese :cool:
Francizio
13-09-2008, 18:10
Purtroppo nella nostra Provincia, la situazione è più nera di quel che puoi immaginare...
Solo i paese che sono sulla costa hanno quasi tutti la banda larga...
Per chi è in collina, cè poco da fare...LA copertura procede alla miedia di 1-2 paesi ogni paio di mesi....Di sto passo da me arriverà (sempre che arrivi) tra una ventina d'anni.
E dire che un paese a un chilometro dal mio è coperto, il mio no..:muro:
Cmq il paese dove sto è Casalvecchio Siculo. Se hai un pò idea di dove siano paese come Santa Teresa di Riva, Furci Siculo, Sant'Alessio Siculo...Beh, quella è la mia zona. Solo che questi sono in riva al mare, io sto a circa 6-7 chilometri...
melomanu
13-09-2008, 18:12
Purtroppo nella nostra Provincia, la situazione è più nera di quel che puoi immaginare...
Per chi è in collina, cè poco da fare...LA copertura procede alla miedia di 1-2 paesi ogni paio di mesi....Di sto passo da me arriverà (sempre che arrivi) tra una ventina d'anni.
Cmq il paese dove sto è Casalvecchio Siculo. Se hai un pò idea di dove siano paese come Santa Teresa di Riva, Furci Siculo, Sant'Alessio Siculo...Beh, quella è la mia zona. Solo che questi sono in riva al mare, io sto a circa 6-7 chilometri...
Ma siamo vicinissimi ! :eek:
Io in estate sto in quelle zone :asd:
Francizio
13-09-2008, 18:13
Digli che lo fai tu perchè ti sei rotto il cazzo di aspettare...
Lo farei davvero...Purtroppo anche sul sito di AntiDigitalDivide no n mi sono stati molto d'aiuto.
M'hanon detto che queste operazioni le fanno i PandaMan, e che potrei chiedere a loro, visto che spesso se ne incontra qualcuno gentile che è disposto a perdere 15 minuti di tempo per farti un favore.
IL problema è che la "centrale" è fuori pasese, quindi non posso manco vedere quando sono lì per andare a spiegare la mia situazione...:cry:
Francizio
13-09-2008, 18:15
scusa spamcizio comprati una chiavetta usb tim, io ci navigo fisso in hsdpa a 25 euro/mese 100h/mese :cool:
Beh, per 25 euro al mese, preferisco farmi una flat Wi-Fi a 2 Mega a 19 euro al mese.
Ho aspettato un pò per vedere come andava. QUalche amico l'jha fatta, e si lamenta un pò del fatto che a volte capita di rimanere senza linea (soprattutto quando c'è mal tempo).
Sto valutando la cosa. Al momento è la soluzione migliore...
Le 100h della TIM io me le mangio in pochi giorni...:D
Francizio
13-09-2008, 18:17
Ma siamo vicinissimi ! :eek:
Io in estate sto in quelle zone :asd:
Dove stai di preciso?
P.S: ma cazzo che tempo...Ci son fulmini da paura...
Ora ve ne posto un paio...Se riesco a fotografarne qualcuno...
Boostern
13-09-2008, 18:17
Lo farei davvero...Purtroppo anche sul sito di AntiDigitalDivide no n mi sono stati molto d'aiuto.
M'hanon detto che queste operazioni le fanno i PandaMan, e che potrei chiedere a loro, visto che spesso se ne incontra qualcuno gentile che è disposto a perdere 15 minuti di tempo per farti un favore.
IL problema è che la "centrale" è fuori pasese, quindi non posso manco vedere quando sono lì per andare a spiegare la mia situazione...:cry:
Anche se è illegale, proponi a qualcuno se è disposto fare un ponte wi-fi. Con antenne Yagi non troppo costose o due bi-quad con due parabole costano poco e ci fai diversi chilometri.
Nestasiato
13-09-2008, 18:18
Miccoli... e 2
Francizio
13-09-2008, 18:19
Ri-Miccoli:D
melomanu
13-09-2008, 18:19
Dove stai di preciso?
P.S: ma cazzo che tempo...Ci son fulmini da paura...
Ora ve ne posto un paio...Se riesco a fotografarne qualcuno...
eh lo vedo che c'è la tempesta.... :asd:
roma sotto, doppietta del maradona del salento :O
Nestasiato
13-09-2008, 18:21
e cmq, prima che mi dimentico:
quanto cazzo gioca male lo United! :asd:
eh lo vedo che c'è la tempesta.... :asd:
nn parlate di tempesta....
ieri stavo rientrando da roma, cho messo quasi 2 ore e mezza per arrivare a civitavecchia. un fulmine è cascato vicino al treno, è mancata la luce, s'è fermato il mezzo... qualche idiota ha aperto le porte, son scattati gli allarmi, panico generale, tutti giu dal treno.... e vagonate di minuti persi, prima di ripartire....
in nave ho ballato da matti, e come se nn bastasse, stamane allo sbarco, intorno all 5.40, ho beccato tanta di quell'acqua, per arrivare dalla nave alla macchina...sembrava mi fossi gettato in acqua vestito :O
manurosso87
13-09-2008, 18:28
Miccoli... e 2
Ri-Miccoli:D
ninja750
13-09-2008, 18:31
ti sei rotto il cazzo
:stordita:
ninja750
13-09-2008, 18:32
questa roma è da scudetto (cit.) :O
ninja750
13-09-2008, 18:32
Anche se è illegale, proponi a qualcuno se è disposto fare un ponte wi-fi. Con antenne Yagi non troppo costose o due bi-quad con due parabole costano poco e ci fai diversi chilometri.
perchè illegale? lo si fa spesso per intranet tra uffici e magazzini :confused:
Terza pappina presa dalla roma...
manurosso87
13-09-2008, 18:47
perchè illegale? lo si fa spesso per intranet tra uffici e magazzini :confused:
perchè se io pago l'adsl e poi la condivido con tutto il condominio.. beh, è illegale :D
Franziscko
13-09-2008, 18:49
nn parlate di tempesta....
ieri stavo rientrando da roma, cho messo quasi 2 ore e mezza per arrivare a civitavecchia. un fulmine è cascato vicino al treno, è mancata la luce, s'è fermato il mezzo... qualche idiota ha aperto le porte, son scattati gli allarmi, panico generale, tutti giu dal treno.... e vagonate di minuti persi, prima di ripartire....
in nave ho ballato da matti, e come se nn bastasse, stamane allo sbarco, intorno all 5.40, ho beccato tanta di quell'acqua, per arrivare dalla nave alla macchina...sembrava mi fossi gettato in acqua vestito :O
Nella mia stanza ci sono 30 gradi ed ho il condizionatore acceso.....:D
Franziscko
13-09-2008, 18:50
Terza pappina presa dalla roma...
Visto cosa succede a cambiare allenatore?
Mi tocca sperare di perdere............:cry:
TeknoMan
13-09-2008, 18:55
che skyfo sta roma :O
ripeto, teniamo d'occhio questo ballardini per l'anno prossimo :read:
bronzodiriace
13-09-2008, 18:59
che skyfo sta roma :O
ripeto, teniamo d'occhio questo ballardini per l'anno prossimo :read:
e anche cassini :oink:
Franziscko
13-09-2008, 19:04
E' pazzesco....
io abito esattamente a Santa Croce Camerina, siamo a 5km da dove c'è la "casa di Montalbano" per farti un'idea. Siamo in 8.000, ci sono "forse" più di 4.000 extracomunitari, anni fa è venuta una troupe del TG3 di Palermo perchè eravamo il paese con più extracom in Sicilia. Ebbene, quello che vivete voi con la telefonia, noi lo viviamo da sempre con le onde televisive (non sapevo come scriverlo!!:eek: ). Pensate che almeno la metà del mio paese NON PRENDE RAI1, e l'altra metà non sempre lo vede, anche male....
Non ricordo che anno era, ma ci fu un'edizione del Giro d'Italia che passò a 15km da noi, a Comiso. Per puro caso mi trovai lì in un negozio di elettrodomestici/antennista, stavano discutendo con alcuni tecnici Rai, quando seppero dove abitavo, uno di loro disse testualmente :"a voi quella situazione non ve l'aggiusteranno mai, non gli conviene, dovrebbero mettere un ripetitore solo per voi, tutto intorno c'è campo, poi ora che c'è il boom del satellite e arriverà pure il digitale terrestre, figuriamoci". :muro: :mc:
Per completezza vi informo che nel mio paese di merda, come digitale terrestre arriva solo LA7, di Mediaset neanche l'ombra.......
Se la trovo, vi faccio vedere una foto scattata alla tv il giorno che abbiamo vinto la finale dei Mondiali, sfido chiunque a capirci qualcosa.......:D
bronzodiriace
13-09-2008, 19:06
E' pazzesco....
io abito esattamente a Santa Croce Camerina, siamo a 5km da dove c'è la "casa di Montalbano" per farti un'idea. Siamo in 8.000, ci sono "forse" più di 4.000 extracomunitari, anni fa è venuta una troupe del TG3 di Palermo perchè eravamo il paese con più extracom in Sicilia. Ebbene, quello che vivete voi con la telefonia, noi lo viviamo da sempre con le onde televisive (non sapevo come scriverlo!!:eek: ). Pensate che almeno la metà del mio paese NON PRENDE RAI1, e l'altra metà non sempre lo vede, anche male....
Non ricordo che anno era, ma ci fu un'edizione del Giro d'Italia che passò a 15km da noi, a Comiso. Per puro caso mi trovai lì in un negozio di elettrodomestici/antennista, stavano discutendo con alcuni tecnici Rai, quando seppero dove abitavo, uno di loro disse testualmente :"a voi quella situazione non ve l'aggiusteranno mai, non gli conviene, dovrebbero mettere un ripetitore solo per voi, tutto intorno c'è campo, poi ora che c'è il boom del satellite e arriverà pure il digitale terrestre, figuriamoci". :muro: :mc:
Per completezza vi informo che nel mio paese di merda, come digitale terrestre arriva solo LA7, di Mediaset neanche l'ombra.......
Se la trovo, vi faccio vedere una foto scattata alla tv il giorno che abbiamo vinto la finale dei Mondiali, sfido chiunque a capirci qualcosa.......:D
cucciolo mi dispiace veramente, che situazione del menga.
Roba da non pagare assolutamente il canone Rai.
ASSOLUTAMENTE.
I panchinari della Roma fanno più schifo dei nostri! :O
manurosso87
13-09-2008, 19:09
..CUT..iviamo da sempre con le onde televisive (non sapevo come scriverlo!!:eek: ). Pensate che almeno la metà del mio paese NON PRENDE RAI1, e l'altra metà non sempre lo vede, anche male......CUT..
magari non la prendessi io rai 1 ! :asd:
manurosso87
13-09-2008, 19:11
I panchinari della Roma fanno più schifo dei nostri! :O
ovvio! noi abbiamo Digno :fagiano:
Franziscko
13-09-2008, 19:13
cucciolo mi dispiace veramente, che situazione del menga.
Roba da non pagare assolutamente il canone Rai.
ASSOLUTAMENTE.
Sono anni che avrei voluto farmi il giro del paese per raccogliere firme, ma ci vorrebbe almeno un avvocato con gli attributi, e chi lo paga? E poi, in Italia siamo buoni per lamentarci e basta, io scommetto che la gente per la noia nemmeno firmerebbe un pezzo di carta. La benzina è cara e tutti la compriamo....ok, è la solita frase però......mi ricordo anni fa ci fu uno sciopero generale in Francia, si fermarono davvero tutti gli autotrasportattori, se ricordate, misero in ginocchio una nazione, non so se raggiunsero lo scopo, ma almeno dimostrarono che sapevano passare ai fatti. Povera Italia......
melomanu
13-09-2008, 19:14
fra ma davvero a casalvecchio non prende rai1?
è da un pò che non ci salgo, st'anno sono andato spesso a savoca al bar vitelli :D
Franziscko
13-09-2008, 19:16
è da un pò che non ci salgo, st'anno sono andato spesso a savoca al bar vitelli :D
Hai fatto un po' di confusione tra paese problema e persona!!!:read:
Franziscko
13-09-2008, 19:17
Quanti ne becca il CT stasera? io dico minimo 3-0.....
Francizio
13-09-2008, 19:20
NO, a Casalvecchio il segnale tv è discreto. NOn si vede tutto lmpidissim, ma si beccano un pò tutti.
Poi personalmente in camera mia c'ho il decoder SkY quindi non mi preoccupo di questo...
Ma davvero sei stato a Savoca???:eek:
Cazzo, potevi dirlo...:(
Ogni volta devi farmi venire fino a Messina per soddisfare le voglie del tuo ano..:rolleyes:
Francizio
13-09-2008, 19:21
Quanti ne becca il CT stasera? io dico minimo 3-0.....
Tripletta di Zlatan Van Ibra....:cry:
TeknoMan
13-09-2008, 19:24
stasera finisce 1-1 o 1-2 per il catania :read:
Franziscko
13-09-2008, 19:26
Non ci credo neanche se lo sento alla radio.....
TeknoMan
13-09-2008, 19:26
Non ci credo neanche se lo sento alla radio.....
ne riparleremo alle 22:30 :O
Franziscko
13-09-2008, 19:35
Stanno raccontando la meravigliosa carriera di Zenga, finito all'Inter a 10 anni....
ha vinto di più Baresi quando non giocava........:fiufiu:
Franziscko
13-09-2008, 19:43
Ci sono 13 argentini in campo???
Cos'è, Argentina-Resto del mondo?
messi male... siamo messi male.:rolleyes:
messi male... siamo messi male.:rolleyes:
Azz...:eek:
Pensavo ti fosse successo qualcosa...:rolleyes:
mt_iceman
13-09-2008, 19:48
barca 0-0 a fine primo tempo
Azz...:eek:
Pensavo ti fosse successo qualcosa...:rolleyes:
in effetti... :O
in effetti... :O
Ti hanno sodomizzato con un dildo particolarmente grande?
Franziscko
13-09-2008, 19:56
Basta un'inter normale per battere il catania, anche se facessero la partita della vita.
Che schifo sto mourigno, mi fa un'antipatia terribile.....
Basta un'inter normale per battere il catania, anche se facessero la partita della vita.
Che schifo sto mourigno, mi fa un'antipatia terribile.....
Per il momento l'inter sta schiacciando il catania nella propria metà campo...
Per quanto sia antipatico anche a me, come individualità non c'è confronto...
Jamal Crawford
13-09-2008, 20:01
notare che l'inter gioca a 200km/h contro i nostri 35km/h
prima ci liberiamo di ancelotti e culone prima torniamoa dare un po' fastidio a quelli piu' forti di noi
manurosso87
13-09-2008, 20:03
e grazie al caxxo direi!
manurosso87
13-09-2008, 20:04
notare che l'inter gioca a 200km/h contro i nostri 35km/h
prima ci liberiamo di ancelotti e culone prima torniamoa dare un po' fastidio a quelli piu' forti di noi
pronto a diventare eterosessuale?
inizia a farci l'abitudine:
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/donna-feldman/pictures/donna-feldman-picture-3.jpg
Franziscko
13-09-2008, 20:04
Ovvio, però potrebbe usare le parole diversamente.....
Non succederà, ma se il catania vincesse, cosa direbbe poi?
La sua fortuna è che non perderà.... e che la squadra l'ha già trovata bell'e fatta.
Ma se non vince in Europa, se ne accorgerà.....
Ovvio, però potrebbe usare le parole diversamente.....
Non succederà, ma se il catania vincesse, cosa direbbe poi?
La sua fortuna è che non perderà.... e che la squadra l'ha già trovata bell'e fatta.
Ma se non vince in Europa, se ne accorgerà.....
Ma tanto ai quarti trova il Chelsea che lo fa uscire con un 3-0;0-3...
:D
Franziscko
13-09-2008, 20:08
Ragazzi vi saluto, spengo tutto... domani mattina (domenica) mi aspetta una visita gastroenterologica piuttosto urgente.....:sperem: :tie:
FOOOOOOZZZZZZZA CATANIAAAAAAAAA!!!!!!!!!
mt_iceman
13-09-2008, 20:08
individuità nemmeno tanto.
più che altro loro hanno un abbozzo di gioco (niente di sconvolgente, ma cmq qualche idea a differenza nostra ce l'hanno).
e soprattutto corrono
mt_iceman
13-09-2008, 20:09
boostern, maicon si aggrega alla tua categoria.
Boostern
13-09-2008, 20:13
boostern, maicon si aggrega alla tua categoria.
Ho visto ho visto :cool:
manurosso87
13-09-2008, 20:13
:help:http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819170 :help:
Boostern
13-09-2008, 20:17
Plasmon :cool:
mt_iceman
13-09-2008, 20:18
che sfiga i catagnesi
Boostern
13-09-2008, 20:18
Eccheccazzo!
manurosso87
13-09-2008, 20:19
Plasmon :cool:
avvento :O
com'era il 2° gol?
mt_iceman
13-09-2008, 20:21
:help:http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819170 :help:
io ho avuto michelin e ora monto dunlop. nessun problema con entrambi. (si tratta in entrambi i casi di pneumatici termici)
non saprei.
manurosso87
13-09-2008, 20:22
io ho avuto michelin e ora monto dunlop. nessun problema con entrambi. (si tratta in entrambi i casi di pneumatici termici)
non saprei.
umh, mi hanno proposto cambio, convergenza...e tutto quanto a 1000 eurozzi, andrà bene ?:what:
TeknoMan
13-09-2008, 20:24
mah, sarò fuori dal mondo, ma io questa "trivela", che preferisco continuare a chiamare tiro d'esterno, l'ho vista fare sempre da tutti in tutti i campi.
cmq vi ricordo il mio pronostico :O
manurosso87
13-09-2008, 20:25
mah, sarò fuori dal mondo, ma io questa "trivela", che preferisco continuare a chiamare tiro d'esterno, l'ho vista fare sempre da tutti in tutti i campi.
qual era?
mt_iceman
13-09-2008, 20:25
per me ha preso la decisione giusta.
ha ammonito il catanese per la reazione esagerata, l'altro però la manata l'ha tirata e lo ha preso. ma perchè certi calciatori sono così stupidi? che bisogno aveva di fare quel gesto?
ClauDeus
13-09-2008, 20:26
anche Tedesco andava espulso..non si può fare quelle simulazioni, dài
mt_iceman
13-09-2008, 20:27
anche Tedesco andava espulso..non si può fare quelle simulazioni, dài
è stato giustamente ammonito come prevede iol regolamento per le simulazioni.
in fin dei conti la manata l'ha presa.
Boostern
13-09-2008, 20:28
Ma sta trivela...non è perchè il sinistro non è buono di usarlo?
TeknoMan
13-09-2008, 20:31
qual era?
TeknoMan
13-09-2008, 20:31
probabile :rolleyes:
mt_iceman
13-09-2008, 20:36
il racing ha pareggiato
bronzodiriace
13-09-2008, 20:37
tu la trivella l'hai vista solo dove non batte il sole :O :cool:
bronzodiriace
13-09-2008, 20:38
il sinistro, ha dichiarato apertamente, può lasciarlo nello spogliatoio
Dark Schneider
13-09-2008, 20:39
Quaresma è una pippa di sinistro e quindi tira di destro con i suoi piedi storti. :O
estratto dell'intervista della gazzetta :O
Non si sa bene quando nasce la "trivela", e come.
"Subito, a 7-8 anni. Avevo i piedi storti verso l’interno, molto più di adesso, e mi veniva da toccare il pallone così: sempre d’esterno e sempre con il destro, perché il piede sinistro per me può restare anche a casa. L’allenatore non ne poteva più e un giorno mi fa: 'Se calci un’altra volta in quel modo, ti mando fuori'. Un’azione dopo ero già nello spogliatoio, tristissimo. Lui voleva solo che migliorassi, ma poi si è rassegnato: quel colpo mi "usciva" e tuttora mi "esce" così, naturale. E senza bisogno di lavorare per migliorarlo".
TeknoMan
13-09-2008, 20:42
VERGOGNA
Boostern
13-09-2008, 20:44
Allora oltre al brighello ho anche l'occhio lungo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.