View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Quincy_it
14-12-2008, 21:59
David :oink: :oink: :oink: :oink:
Sissocock :muro: :muro: :muro:
The Doctor 77
14-12-2008, 22:01
P.S.
Galliani non rilascia dichiarazioni
Questo è solo un bene, anzi sarebbe ancora meglio che prolungasse il silenzio fino all'inverno prossimo.
Quincy_it
14-12-2008, 22:02
Stacco,
vado a sognare un Milan diverso. :O
manurosso87
:Puke:
per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere! :muro:
manurosso87
per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere! :muro:
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
manurosso87
A me invece sembra che Sheva sia in continua crescita, mentre Palo in continua discesa. Io darei più spazio all'ucraino e meno al brasiliano. Poi sono opinioni, come sempre completamente opposte alla mia :D
Antonini, come hai detto tu, non è chissa cosa...ma rispetto agli altri... :rolleyes: oggi quando è entrato Antonini la difesa si è in parte ripresa.
Esatto, ridi pure.
no non rido ma io ha visto uno Shevchenko svogliato che correva poco al contrario di Pato che anche se qualche giocata l'ha sbagliata ha lottato,corso e ha fatto un buon gol.Il problema è che abbiamo bisogno di giocatori che abbiano fame di vittorie,giovani,motivati per ricostruire il Milan che è a pezzi.Purtroppo Pirlo,Seedorf,Emmerson,Maldini,Kaladze,Jankuloski,Favalli,Inzaghi,Shevchenko non hanno più fame nè voglia di correre a differenza di quelli della Juve che ci hanno dato una lezione di carattere e voglia di vincere.Dispiace vedere un Milan così
markus_81
14-12-2008, 22:04
manurotto ma che combini???? :eek: :doh:
classifica della capretta falsata :O
manurosso87
14-12-2008, 22:05
:cry:
per carità comfermo che pato non mi dice nulla...ma confrontato allo sheva attuale è maradona :D
dai...sheva ha toccato due palle, sbagliandole entrambe in 45 minuti :doh:
Qui nn ci rendiamo conto ancora che il problema è il milan non gli attaccanti.....Oliveira-Gilardino-Sheva-pato tutte pippe o prob di squadra?
melomanu
14-12-2008, 22:06
:asd: maledetto spammer :asd:
Comunque scrivo anche qui la stessa cosa che ho scritto nel mio clan, dove però la gente che ne capisce di più sa solo deridere e basta.
Per quanto mi riguarda, la juve ha fatto una gara discreta fino all'espulsione di zambrotta. Fino a quel momento, nonostante il Milan non sia quella squadra che io stesso mi aspettavo ad inizio campionato, ha gestito più e meglio il gioco.
La juve è stata brava a saper segnare nelle uniche occasioni che le sono capitate nel primo tempo.
Dall'espulsione di zambro la juve ha dominato, fisicamente e tatticamente.
Ma francamente, visto che a me non basta il solo punteggio, fa riflettere il fatto che per lunghi tratti abbia gestito il gioco una squadra piuttosto sgangherata ora come ora come la vostra.
manurosso87
14-12-2008, 22:08
Comunque scrivo anche qui la stessa cosa che ho scritto nel mio clan, dove però la gente che ne capisce di più sa solo deridere e basta.
Per quanto mi riguarda, la juve ha fatto una gara discreta fino all'espulsione di zambrotta. Fino a quel momento, nonostante il Milan non sia quella squadra che io stesso mi aspettavo ad inizio campionato, ha gestito più e meglio il gioco.
La juve è stata brava a saper segnare nelle uniche occasioni che le sono capitate nel primo tempo.
Ma francamente, visto che a me non basta il solo punteggio, fa riflettere il fatto che per lunghi tratti abbia gestito il gioco una squadra piuttosto sgangherata ora come ora come la vostra.
concordo... prima dell'espulsione, pur facendo schifo... abbiamo fatto qualcosa, poi ovviamente nulla..
majin mixxi
14-12-2008, 22:08
scusa potresti ripetere? non ho capito bene :D
markus_81
14-12-2008, 22:09
ormai il fatto è che noi gestiamo il gioco mentre agli avversari basta tirare una palla a caso verso la nostra area per provocare suicidi e svenimenti di massa nella nostra difesa
ogni volta che salivate potevate segnare...poi magari giochicchiavamo più noi, sempre sterili come al solito :rolleyes:
ninja750
14-12-2008, 22:10
per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere!
per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere!
perchè quando c'è da rubare i post nel clan gobbo non sei così a spruzzo continuo? :rolleyes:
Boostern
14-12-2008, 22:10
Che umiliazione signori :eek:
Io continuo a chiedermi che minchia può esserci di buono in Emerson...
markus_81
14-12-2008, 22:11
Qui nn ci rendiamo conto ancora che il problema è il milan non gli attaccanti.....Oliveira-Gilardino-Sheva-pato tutte pippe o prob di squadra?
i problemi sono tanti e ovunque...ma che sheva faccia qualcosa più di pietà è un dato di fatto, impossibile non notarlo :O
melomanu
14-12-2008, 22:11
La fava.
ninja750
14-12-2008, 22:12
costa poco? :stordita:
manurosso87
14-12-2008, 22:13
scusa potresti ripetere? non ho capito bene :D
:O
perchè quando c'è da rubare i post nel clan gobbo non sei così a spruzzo continuo? :rolleyes:
:boh:
l'avaaaaaaataaaaaaar!!!
Boostern
14-12-2008, 22:13
io stasera non sono neanche scazzato
per me era veramente troppo scontata, non ricordo mai d'aver preso una sconfitta così, senza la minima incazzatura dopo il 90esimo
Io però continuo a chiedermi chi è la fighettina che hai in avatar...
ninja750
14-12-2008, 22:14
gestire il gioco, specie quando si è sotto, non serve a una fava
per vincere il campionato serve solo essere concreti e portare risultati a casa anche quando non sono meritati, finalizzando ogni occasione disponibile
majin mixxi
14-12-2008, 22:14
è il terzo anno che mangiamo merda
ninja750
14-12-2008, 22:15
nooooooooo mi sono perso mughini
che ha detto?
melomanu
gestire il gioco, specie quando si è sotto, non serve a una fava
per vincere il campionato serve solo essere concreti e portare risultati a casa anche quando non sono meritati, finalizzando ogni occasione disponibile
Si ma se crei gioco, il gol lo fai.
O almeno: lo fai se hai gli attaccanti per farlo :p
Boostern
E per dio facciamo giocare di più Antonini!
The Doctor 77
14-12-2008, 22:16
La situazione mi sembra talmente grave che penso sia quasi impossibile riuscire a ricostruire una squadra da primato in breve tempo.
Come scriveva Jamal qualche tempo fa, temo che dovremo sopportare ancora molti anni di dominio inter.
manurosso87
beh, meno è difficile... togli l'avatar..ti prego, o usciremo anche dalla uefa...
markus_81
Si ma se crei gioco, il gol lo fai.
O almeno: lo fai se hai gli attaccanti per farlo :p
te confondi il gioco con la nostra tiritera di passaggini che non servono a nulla :O
The Doctor 77
14-12-2008, 22:17
Ma non dire eresie, c'è il professore sulla sinistra..meglio di così :rolleyes:
ninja750
14-12-2008, 22:17
te confondi il gioco con la nostra tiritera di passaggini che non servono a nulla :O
non servono a nulla ma li facciamo molto bene (cit. mago Silvano) :O
melomanu
14-12-2008, 22:18
Io non penso siano sempre e solo passaggini sterli.
markus_81
14-12-2008, 22:19
cosi talmente male jankulo l'avevo visto solo nella finale di cempions...e già dali l'avrei cacciato volentieri :O
non gli darei più di 2 come voto
ninja750
14-12-2008, 22:20
cumunque siete mosci come i vostri pisellini :rolleyes: pensavo ci fossero molti più spunti polemici sui giocatori e sull'allenatore :rolleyes: vado a vedermi controcampo và :rolleyes:
Boostern
14-12-2008, 22:20
Avete visto De Ceglie quanta voglia e grinta ci ha messo? Ora, a me non piace criticare, però Seedorf a parte l'intervento in difesa a metà del secondo tempo, quando perdeva palla non accennava mai a recuperarla o dare impressione di voler vincere sta cazzo di partita :muro: Fotte sega della tecnica così tanto per averla, voglio gente che ci metta in primis le palle :mad:
markus_81
14-12-2008, 22:21
no no infatti spesso sono anche dannosi...visto che alla fine ne sbagliamo uno e prendiamo contropiedi su contropiedi :D :read:
dai il nostro giochetto non porta a nulla...quante parate ha fatto il vostro portiere?? quanti tiri in porta facciamo??? nessuno = non abbiamo un gioco :O
markus_81
14-12-2008, 22:22
cumunque siete mosci come i vostri pisellini :rolleyes: pensavo ci fossero molti più spunti polemici sui giocatori e sull'allenatore :rolleyes: vado a vedermi controcampo và :rolleyes:
io aspettavo gli ottimisti :boh:
stasera però non si son visti :fagiano:
ninja750
14-12-2008, 22:23
io aspettavo gli ottimisti :boh:
ti ripeto: non avresti firmato per due goal realizzati contro la juve? :cool:
melomanu
14-12-2008, 22:23
no no infatti spesso sono anche dannosi...visto che alla fine ne sbagliamo uno e prendiamo contropiedi su contropiedi :D :read:
dai il nostro giochetto non porta a nulla...quante parate ha fatto il vostro portiere?? quanti tiri in porta facciamo??? nessuno = non abbiamo un gioco :O
qualche smanacciata manninger l'ha fatta.
Boostern
14-12-2008, 22:25
Io ad esempio sposterei Janculo a centrocampo, ad oggi è impresentabile come difensore mentre ogni tanto qualche spunto o botta da fuori la mette.
Melo se vedi come giochiamo è più uno stile rugbystico che calcio, vogliamo fare meta invece di tirare in porta. Imho se si tirasse di più, anche alla cazzo sperando in una deviazione, respinta o altro segneremmo molti più gol. I passaggini a fare 3-4 volte il giro dell'area sperando di trovare un buco a difesa schierata non servono a nulla.
Lo sai te che te lo sei messo anche come avatar...
Gatta nera...:rolleyes:
markus_81
14-12-2008, 22:27
Io ad esempio sposterei Janculo a centrocampo, ad oggi è impresentabile come difensore mentre ogni tanto qualche spunto o botta da fuori la mette.
.
janculo va messo in ben altri posti :O
dentro il pilone di un ponte in costruzione, in una vasca d'acido...cose cosi :D :read:
Boostern
14-12-2008, 22:28
Lo sai te che te lo sei messo anche come avatar...
Gatta nera...:rolleyes:
Sì ma io speravo in un effetto contrario cazzo :mad:
Boostern
14-12-2008, 22:29
janculo va messo in ben altri posti :O
dentro il pilone di un ponte in costruzione, in una vasca d'acido...cose cosi :D :read:
Vabbè dai almeno cerchiamo di riciclarlo in un modo costruttivo visto che ormai lo abbiamo. Ah dimenticavo, arriva Beckham o come cazzo si scrive :cool:
Dark Schneider
Troppe disattenzioni difensive da parte nostra...che purtroppo sono diventate una normalità.
Anche se in fin dei conti sul 3 a 2, quando eravamo ancora in 11 contro 11 ce la stavamo giocando...si poteva pareggiare.
Poi chiaro che se giochi fuori casa e devi recuperare un gol devi correre più degli avversari, in 10 devi correre il triplo, gli spazi son maggiori...e la tua squadra avversaria è la Juve. Tutto troppo complicato.
manurosso87
Sì ma io speravo in un effetto contrario cazzo :mad:
è evidente che hai fallito...
Boostern
14-12-2008, 22:32
Allora quando il buon Fabio Nestasiato mi allungherà foto del fighino cambiero avatar :( Oppure mi devo rimettere la tessera e Hamsik :O
markus_81
14-12-2008, 22:32
tutte le domeniche un fallo clamoroso col braccio in area :rolleyes: :doh:
EDIT:
1) Pato non può giocare come unico riferimento avanzato in attacco.
2) Se il nostro centrocampo fa schifo, potevano anche esserci Sheva di qualche anno fa, Weah o Van Basten là davanti, si sarebbe fatto poco comunque.
Meno male che qualcuno ci arriva :p
voglio l'esonero come regalo di natale :O
Boostern
14-12-2008, 22:34
Meno male che qualcuno ci arriva :p
voglio l'esonero come regalo di natale :O
Sguigno hai visto che non serve ad una ramazza farlo giocare come ala? :O
Eh, direi...:rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 22:35
Melo se vedi come giochiamo è più uno stile rugbystico che calcio, vogliamo fare meta invece di tirare in porta. Imho se si tirasse di più, anche alla cazzo sperando in una deviazione, respinta o altro segneremmo molti più gol. I passaggini a fare 3-4 volte il giro dell'area sperando di trovare un buco a difesa schierata non servono a nulla.
Si ma sti caxxi i vostri 2 gol sono tutti e due su azioni mica minchionazze.
markus_81
14-12-2008, 22:36
DIGIAMOLO :O
prima l'inter seconda la giuve terza risale la roma tranquillamente...direi che ci giochiamo il quarto posto con napoli e fiorentina
manurosso87
14-12-2008, 22:37
tutte le domeniche un fallo clamoroso col braccio in area :rolleyes: :doh:
quoto..
il primo si..il secondo è puro culo
oxygen vx1
14-12-2008, 22:37
:flower:
Sono d'accordo, ma la nostra pochezza difensiva è imbarazzante. e non mi riferisco alla difesa in senso stretto
Porco di quel porco :mad:
AleDJGoku
14-12-2008, 22:38
che partitaccia...che gente svogliata che abbiamo...partita buttata al vento, contro una squadra alla nostra portata, per via di due terzini ingoranti :
jankulosky non lo sopporto più: è uno psicopatico ( con l'inter guadagna una ammonizione senza motivo), mega falciata, per voler anticipare su delpiero che per me meritava il cartellino e porta al 1 a 0. Poi non pago delle sue prodezze voleva regalare un altro rigore: su un angolo salta contro l'avversario senza guardare la palla...
mah...che giocatore stupido...per poi non parlare del passaggio verso il centro (che il genio di pirlo non vede nemmeno) che sin dalla scuola calcio ti dicono di non fare e se lo vuoi fare accertati almeno che il tuo compagno sappia di essere in campo, va bene passaggi a memori ma una guardata non fa mai male...
anche zambrotta non è da meno, parte bene, ma poi secondo me si fa espellere ingenuamente compromettendo inevitabilmente la partita: siamo in fase di presunta rimonta e tu ti fai espellere per evitare un cross ( va bè che da noi i cross sono più pericolosi che dare un accendino e benzina e un piromane) che poteva portare a nulla come al 4-2 ma almeno eravamo in 11contro11, ti fai espellere per salvare il risultato se vinciamo per 1 a 0 non in quel caso ( sempre imho)...
che terzini tristi...ieri ho visto dani alves su e giù per la fascia, a vedere i nostri mi veniva da piangere, anche abidal spigendo meno ma almeno in difesa era utile a chiudere non come i nostri...
mi è piaciuto antonini che dovrebbe giocare a titolare a posto di un dei due sopra...spero che almeno la prox partita giochi a meno che il genio in panchina non metta il professore.
poi va be si potrebbe continuare a parlare di tutti i giocatori ma siccome devo andare a letto mi fermo qui...
anzi no come non citare il puma-fabbro emerson...peccato che con gli infortuni è toccato metterlo in campo, ben venga beckham, che se anche farà le putta**te che fa emerson almeno ha più stile...
notte a tutti...
per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere! [QUOTE]
[QUOTE=manurosso87;25440735]:Puke:
Non ho capito cosa hai visto :confused:
lascia perdere melo potevate fare almeno altri 4 gol e se chiami azione l'autorete...
Boostern
14-12-2008, 22:39
Ok melo, perchè voi ve la giocavate e non vi difendevate in 50, però gli stessi problemi di cercare sempre il passaggio filtrante sono venuti fuori anche con voi...
markus_81
14-12-2008, 22:39
voi giocate con l'albero di natale noi con le palle
striscione giuvendino :O
manurosso87
14-12-2008, 22:40
:flower:
:ncomment::ncomment::ncomment:
sempre più dell'idea di colpirti di piatto! :mad:
Vabbè nbotte, a domani per le super dichiarazioni :flower:
manurosso87
14-12-2008, 22:40
voi giocate con l'albero di natale noi con le palle
striscione giuvendino :O
risposta:
noi ce l'abbiamo in panchina! :doh:
oxygen vx1
14-12-2008, 22:42
Se non posso fiorellarti allora:vicini:
l'arcangelo
semplicemente stupenda la tua firma:ave:
markus_81
MILAN, THIAGO SILVA “FARO’ TUTTO PER IMITARE MALDINI”
(AGI/ITALPRESS) - Milano, 14 dic. - Dovra’ aspettare la prossima stagione, per sei mesi studiera’ il calcio italiano, il Milan, la lingua, ma soprattutto studiera’ il “fenomeno” Paolo Maldini. E’ il capitano il modello di Thiago Silva, nuovo acquisto rossonero che e’ sbarcato questa mattina a Milano e che spera di diventare il nuovo Maldini. Ventiquattro anni, ormai ex Fluminense, Thiago Silva rilascia le prime dichiarazioni da milanista ai microfoni di Sky Sport 24 e inizia proprio dalla bandiera del club rossonero. “Maldini e’ molto importante per il Milan, sara’ difficile sostituirlo, ma faro’ di tutto - promette il difensore brasiliano - per fare quello che ha fatto lui nella storia di questo club”. Ancelotti e’ entusiasta dell’ultimo acquisto fortemente voluto anche dai brasiliani del Milan. “Ho scelto questo club - spiega Thiago Silva - perche’ e’ tra i piu’ grandi e faro’ di tutto per rimanere qui a lungo. Pato e Kaka’ sono miei amici e sono felice di poter giocare con loro. Pato mi ha chiamato ieri mi ha detto che mi sta aspettando”. Cosi’ come e’ successo proprio al “papero” l’anno scorso, per adesso Thiago Silva potra’ pensare soltanto ad allenarsi. “Conosco gia’ il calcio italiano - spiega Thiago Silva -, il campionato e’ duro e difficile, ma credo che il mio adattamento sara’ veloce e mi impegnero’ al massimo per presentarmi al meglio”. (AGI/ITALPRESS)
qualcuno gli spieghi che deve imitare maldini di 20 anni fa...non quello che vede adesso :D :read:
manurosso87
14-12-2008, 22:43
Se non posso fiorellarti allora:vicini:
già meglio! :oink:
semplicemente stupenda la tua firma:ave:
c'era anche un link, prima che la fia togliesse il video da youtube! :doh:
edit: sistemata!
markus_81
14-12-2008, 22:43
L'allenatore rossonero fa mea culpa dopo il ko di Torino: 'Abbiamo regalato i gol alla Juve'
Carlo Ancelotti e' sconsolato dopo il ko contro la Juventus: 'Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari'. L... (continua)
Carlo Ancelotti e' sconsolato dopo il ko contro la Juventus: 'Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari'. L'allenatore del Milan analizza la prestazione dei suoi: 'Siamo stati troppo vulnerabili dietro e abbiamo regalato dei gol evitabilissimi. In occasione del gol di Chiellini difendevamo a zona e siamo rimasti immobili, mentre sul gol di Amauri sono saltate le marcature. La Juve ha giocato sui nostri errori, noi abbiamo fatto comunque una buona partita almeno fino al 2-1. C'e' da dire che abbiamo sofferto l'assenza di giocatori importanti e che alcuni in campo non erano al top.'.
Ancelotti parla dell'espulsione di Zambrotta: 'Gianluca e' stato ingenio, doveva temporeggiare e invece si e' lasciato prendere dall'istinto. Un episodio che ci e' costato caro'. Il Milan e' ora a -9 dall'Inter, ma Ancelotti non si perde d'animo: 'Io credo che non e' ancora tutto perduto: la sosta arriva provvidenziale per riprendere slancio. Noi ci crediamo, ricarichiamo le batterie e a gennaio saremo piu' convinti che mai. La strada e' ancora lunga'. Visti anche gli errori di stasera, al Milan servirebbe un difensore gia' a gennaio, invece arrivera' Beckham. 'Puo' esserci utile - dice Ancelotti - e puo' dare qualita' al centrocampo del Milan'.
markus_81
14-12-2008, 22:44
Abbiati 6: Unico. È difficile dare la sufficienza ad un portiere che ha raccolto 4 palle nella propria rete ma avendo impedito il quinto gol lo merita. Dall'inizio del campionato è l'unico che non è mai mancato, ma non può essere l'unico in campo.
Zambrotta 5: Vecchio. Lotta ma l'età, per chi ha bisogno del fisico, non perdona, come l'arbitro con il secondo giallo, dovuto, ha solo 12 anni in meno di De Ceglie...
Maldini 6.5: Esemplare. Non ci sono altre parole ma solo 25 anni di fatti.
Kaladze 4: Basta!
Jankulovski 4: Disastro. Non merita nessun commento
Pirlo 5: Ei fu. Presente solo perché probabilmente era la partita alla sua memoria
Emerson 4: Etereo. Grazie all'intensa pioggia abbiamo scoperto che è l'unico, dopo Gesù, che riesce a camminare sulla acqua
Seedorf 4: Insopportabile. La colpa più grave è che non si assume la responsabilità di guidare la squadra in avanti ma gioca come una riserva.
Ambrosini 6: Confuso. Sbaglia il gol del possibile pareggio al 15' poi fa il secondo gol rossonero al 55'. I muratori senza gli architetti però non possono fare nulla di monumentale
Ronaldinho 5: Indolente. Solo la palla per il pareggio. Ricorda, più che un giocatore, un distributore di piattelli
Pato 5: Testardo. Si vede solo in occasione del gol per il resto perde la palla puntualmente.
Shevchenko 4: Finito. Sostituisce Emerson ma anche nella squadra delle vecchie glorie farebbe fatica a giocare
Inzaghi sv: Compianto. Entra al posto di Pato e fa un colpo di testa. Forse è stato un colpo di testa farlo entrare.
Antonini sv: Speranza. Sostituisce Ambrosini ma è troppo tardi.
Ancelotti 5: Tanto di cappello. La berretta di lana non l'ha ispirato ma forse neppure il cappello di Archimede basterebbe per inventare una squadra decente
voglio una foto del :oink: col cappello :O
manurosso87
14-12-2008, 22:45
non ha detto che ci aspettano 21 finali? strano..
melomanu
14-12-2008, 22:45
TRIVELA DI SEEEDORFF !!
Ci avete demolito :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
14-12-2008, 22:46
TRIVELA DI SEEEDORFF !!
Ci avete demolito :cry: :cry: :cry: :cry:
sfotti??? :confused:
segnalato :rolleyes:
Boostern
14-12-2008, 22:47
Markus mi fai l'avatar di Emerdon con la X rossa come quello dell'inglesino? Grazie :flower:
manurosso87
14-12-2008, 22:48
sfotti??? :confused:
segnalato :rolleyes:
da quello che ho capito non esiste più il reato di flame in clan altrui..
manurosso87
14-12-2008, 22:49
Markus mi fai l'avatar di Emerdon con la X rossa come quello dell'inglesino? Grazie :flower:
due minuti e faccio io:)
melomanu
14-12-2008, 22:49
da quello che ho capito non esiste più il reato di flame in clan altrui..
Piuttosto direi che non esiste a discrezione del valutatore.
manurosso87
14-12-2008, 22:50
Piuttosto direi che non esiste a discrezione del valutatore.
segnalato :O
melomanu
14-12-2008, 22:51
segnalato :O
:old:
Mi sono auto segnalato :O
markus_81
14-12-2008, 22:51
due minuti e faccio io:)
fermo...va tolto del tutto...non voglio più vedere quella faccia su questo clan :O :mad:
Boostern
14-12-2008, 22:52
E allora trovatemi un'altro avatar! :mad:
P.s.: grazie manurotto per l'offerta :O
manurosso87
14-12-2008, 22:53
:old:
Mi sono auto segnalato :O
ottimo, allora lo faccio anch'io per solidarietà..
fermo...va tolto del tutto...non voglio più vedere quella faccia su questo clan :O :mad:
ok! l'ho fatto ma attendo il permesso per postarlo :asd:
l'arcangelo
già meglio! :oink:
c'era anche un link, prima che la fia togliesse il video da youtube! :doh:
edit: sistemata!
quel video l'ho scaricato nel palmare, nei cellulari,ce l'ho nel portafogli, sotto il cuscino e come screensaver...
markus_81
ma l'inter club è fatto per parlare di itner o per sfottere il bbbbilan??? come stan messi.... :)
Boostern
14-12-2008, 22:54
ma l'inter club è fatto per parlare di itner o per sfottere il bbbbilan??? come stan messi.... :)
Ma cosa te ne frega? :asd: Anche noi li sfottiamo :O
markus_81
14-12-2008, 22:54
ok! l'ho fatto ma attendo il permesso per postarlo :asd:
e daglielo che è contento con poco http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/46.gif
manurosso87
14-12-2008, 22:55
quel video l'ho scaricato nel palmare, nei cellulari,ce l'ho nel portafogli, sotto il cuscino e come screensaver...
:mano: :ave:
io sono troppo impegnato ad insultare chi so io..
Squiqquero
14-12-2008, 22:55
non so se lo sai ma l'InTer clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr e ancora in libertà l'itnerista
e indovina chi modera? :eek:
Che schifo una tale indignazione alla luce del sole
DOMANI MEGA POSTER THREAD SUL FORUM DI CHIEDERE CAMBIO MODERATORI IMMEDIATO SULLA SEZIONE SPORT ONDE EVITARE ALTRE SIMILI SITUAZIONI SCHIFOSE
parlo a nome di tutti : CI SIAMO ROTTI
manurosso87
14-12-2008, 22:56
per boostern, con affetto!
http://img.skitch.com/20081214-1iucdkeuanbbmssinuc56wh3n4.jpg
markus_81
14-12-2008, 22:56
e manurotto li frequenta anche :D
manurosso87
14-12-2008, 22:58
e manurotto li frequenta anche :D
:stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano:
quando non si parla di calcio sono simpatici :ciapet: :ciapet:
Boostern
14-12-2008, 22:58
per boostern, con affetto!
http://img.skitch.com/20081214-1iucdkeuanbbmssinuc56wh3n4.jpg
Gliela ringrazio :mano:
markus_81
14-12-2008, 22:59
non so se lo sai ma l'tner clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr e ancora in libertà l'itnerista
di mio sono contro le chiusure dei cl'an, però visto che poco tempo fa il nostro è stato chiuso per due messaggi in quello del napoli, mi aspetterei che le regole venissero applicate in modo equo ;)
spesso non pare che avvenga, ma magari sono solo sensazioni
markus_81
14-12-2008, 23:00
:stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano:
quando non si parla di calcio sono simpatici :ciapet: :ciapet:
leggiti le ultime pagine di stasera...tutta una simpatia :rolleyes:
non so se lo sai ma l'InTer clan dovrebbe essere chiuso e un certo utente 00Luca dovrebbe essere sospeso (flames nel clan della roma e della juve) a furor di segnalazioni da molti utenti oggi e invece si ritrova sospeso (come sempre) ingiustamente l'utente ale0bello0pr e ancora in libertà l'itnerista
DOMANI MEGA POSTER THREAD SUL FORUM DI CHIEDERE CAMBIO MODERATORI IMMEDIATO SULLA SEZIONE SPORT ONDE EVITARE ALTRE SIMILI SITUAZIONI SCHIFOSE
parlo a nome di tutti : CI SIAMO ROTTI
Magari evitiamo di farci chiudere il Milan Clan...;)
melomanu
14-12-2008, 23:00
Invasione a controcampo :rotfl:
Francizio
14-12-2008, 23:01
hai ragione...fiato sprecato qui :rolleyes:
Perdonami "Lucertolone", ma stasera quelli salvabili sono pochi...
E se mi dici che Sheva ha davvero fatto meglio di Pato c'è da mettersi mano ai capelli.
Non ha toccato un pallone, quei pochi che ha toccati li ha sprecati tutti.
Pato ha avuto un buon inizio. Poi si è perso...Ma di certo non ha fatto peggio dell'ucraino...
markus_81
14-12-2008, 23:01
Magari evitiamo di farci chiudere il Milan Clan...;)
lui non mi pare sia utente di nessun clan...al massimo verrà sospeso ;)
Francizio
14-12-2008, 23:02
Ma che razzo è successo a Controcampo?:confused:
manurosso87
14-12-2008, 23:02
Invasione a controcampo :rotfl:
oddio... hanno sospeso controcampo!!! :eek: :eek:
che è successo??? :mc:
oddio... hanno sospeso controcampo!!! :eek: :eek:
Visto. :rotfl:
... e loggato su hwupgrade giusto per vedere i commenti... :rotfl: :read:
Bellissima... :asd:
Ecco, spiegatelo anche a me...:O
l'arcangelo
14-12-2008, 23:04
Ragazzi una curiosità.Userò un francesismo per rendere l'idea
MA PORCA PUTTANA CHE SPACCHIO HANNO COMBINATO?!?!:mad: :muro: :eek: :doh: :confused: :ncomment: :what: :nono: :grrr:
mt_iceman
14-12-2008, 23:05
Ecco, spiegatelo anche a me...:O
vero. spiegate, spiegate :O
Boostern
14-12-2008, 23:05
Icemerd sei un looser.
L
Nestasiato
14-12-2008, 23:06
nel dubbio mi unisco anch'io:
DOVE SONO I BIGLIETTI, OLE'!!!
markus_81
erano ultrà milanisti :doh:
mt_iceman
ma erano ultrà milanisti! :rotfl:
Boostern
nel dubbio mi unisco anch'io:
DOVE SONO I BIGLIETTI, OLE'!!!
Dimmi chi è, olè!
Francizio
14-12-2008, 23:07
Pensavo che Ancelotti fosse il solo colpevole .. mi rendo conto che è tutto il sistema Milan a fare schifo .. da Milan Lab che riesce solo ad infortunare i giocatori sani .. ai giocatori alcuni dei quali veramente finiti ..
a cominciare da Kaladze, Seedorf, Pirlo, Sheva, Inzaghi, jankuloski, maldini ... sono finiti ..
ci vogliono parecchi innesti .. non solo in difesa .. un nuovo allenatore e un nuovo modo di giocare ..
Fosse per me, fuori da questa rosa ce ne sarebbero di giocatori...
Dida, Kalac, Kaladze, Favalli, Jankulovsky, Pirlo, Emerson, Sheva. Almeno questi certamente!
Non ho messo volutamente Maldini per rispetto, Senderos perchè è un punto interrogativo (anche se probabilmente andrebbe inserito), Abbiati (perchè sarebbe una buona riserva), e altri perchè come riserve li vedrei discreti.
Ma quelli che ho messo, sicuramente non starebbero dove sono.
Ci ricaverei quello che è possibile (penso che 35 milioni circa si potrebbero recuperare) e investirei su altro.
A costo di far giocare dei ragazzini!:O
Francizio
14-12-2008, 23:07
in fin dei conti non abbiamo nemmeno fatto una partita pessima, soprattutto nel 1° tempo. ma questo è ancora più preoccupante. in certi frangenti davvero inguardabili. così non si va avanti. buon epr noi che la giufe pasticciona non ha infierito.
ma del resto non cambierà nulla come sempre.
di certo oggi abbiamo definitivamente chiuso il discorso scudetto
:(
l'arcangelo
14-12-2008, 23:08
ma erano ultrà milanisti! :rotfl:
Noooo:eek:
mt_iceman
14-12-2008, 23:08
Icemerd sei un looser.
L
può essere. :O
ma di palle ne ho 2 :read:
markus_81
14-12-2008, 23:09
Dida, Kalac, Kaladze, Favalli, Jankulovsky, Pirlo, Emerson, Sheva. Almeno questi certamente!
Non ho messo volutamente Maldini per rispetto, Senderos perchè è un punto interrogativo (anche se probabilmente andrebbe inserito), Abbiati (perchè sarebbe una buona riserva), e altri perchè come riserve li vedrei discreti.
Ci ricaverei quello che è possibile (penso che 35 milioni circa si potrebbero recuperare) e investirei su altro.
senderos è in prestito e maldini smetterà....
mt_iceman
la balletto :oink: che pere :oink: :oink:
Francizio
Dopo la perdita di gattuso per il milan si complica anche l'accesso alla champions, roma fiorentina e napoli se la giocheranno fino all'ultimo
Il milan ha una difesa vecchia, poca interdizione, ha emerson, ha dei rottami in panchina .... la vedo buia
Purtroppo è vero...
Siamo senza Ringhi oper parecchio, e l'assenza è di quelle pesanti.
Le altre si fanno sotto. Anche la Roma inizia a girare, e hanno una partita da recuperare.
Iniziano tempi duri...:(
Con 35 mln chi compri?
markus_81
14-12-2008, 23:11
Con 35 mln chi compri?
10 giocatori con 35 milioni :D
Boostern
14-12-2008, 23:11
può essere. :O
ma di palle ne ho 2 :read:
Anche io ne ho 2, anzi prima erano anche 3 ma di buona nessuna :rolleyes:
Ero uno con le palle :read:
markus_81
14-12-2008, 23:12
mosca :doh:
stasera lo denunciano :asd:
TeknoMan
14-12-2008, 23:13
'sera :O
siamo da scudetto (cit.) :O
Francizio
14-12-2008, 23:13
ma l'hai visto il secondo tempo??? ha puntato la difesa juventina 10 volte e non l'ha saltata una volta, non ha trovato un passaggio, niente
chiaro che poi non mi addentro nel cercare di capire quello che ha fatto la merdaccia :rolleyes:
E te hai visto l'inizio di partita?
Se poi ti limiti a guardare il secondo tempo, sono da bocciare totalmente tutti quanti, anche quelli che nel primo tempo hanno giocato almeno decentemente!
10 giocatori con 35 milioni :D
Ovviamente vai a prendere i vari Cardacio e Viudez...:rolleyes:
ragazzi quest'anno il milan non fara niente come l'anno scorso se non si scuote l'ambiente la vedo nera cioe ma poi e possibile che non si sa prendere qualke giovane dalla primavera io non ci credo
manurosso87
14-12-2008, 23:14
e che volevano?
Boostern
14-12-2008, 23:15
Primavera A.C. Milan al penultimo posto nel girone :cool: http://www.acmilan.com/infoPage.aspx?id=72148
Primavera A.C. Milan al penultimo posto nel girone :cool: http://www.acmilan.com/infoPage.aspx?id=72148
Ma ci gioca Viudez?
Boostern
14-12-2008, 23:17
Ma ci gioca Viudez?
Ecco i nostri gioielli: http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=44555
Francizio
accentarsi e perdere palla costantemente ed ineluttabilmnete non mi pare cosi meglio cosi scelta :read:
Proprio da te che tra l'altro giochi a calcio...:rolleyes:
L'idea non è certamente quella..."Penso" che magari l'idea fosse quella di accentrarsi per trovare il tiro o per vedere se qualche compagno facesse qualche movimento per servirlo...
Se poi perdie palla, ok, non è il massimo...
Ma se fosse andato sul fonmdo e avesse crossato in area tutte le volte dando la palla a Manninger o ai difensori non è che cambiasse molto eh...
Preferisco almeno il fatto di provarci...
mt_iceman
machissenefrega della primavera.
manurosso87
14-12-2008, 23:19
da quello che ho capito, vogliono che berlusca paghi i biglietti per le trasferte della squadra. :D
cioè pagare per vedere partite di merda?? :asd:
ma che si sparino...
notte, per oggi ho visto troppa merda! :O
markus_81
14-12-2008, 23:19
Proprio da te che tra l'altro giochi a calcio...:rolleyes:
L'idea non è certamente quella..."Penso" che magari l'idea fosse quella di accentrarsi per trovare il tiro o per vedere se qualche compagno facesse qualche movimento per servirlo...
Se poi perdie palla, ok, non è il massimo...
Ma se fosse andato sul fonmdo e avesse crossato in area tutte le volte dando la palla a Manninger o ai difensori non è che cambiasse molto eh...
Preferisco almeno il fatto di provarci...
lo fai 2-3 volte...poi quando vedi che non riesci nemmeno a provare a tirare cambi idea...pato l'ha fatto 7-8 volte quel movimento perdendo sempre e dico sempre palla
Ecco i nostri gioielli: http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=44555
Abbiamo una rosa da far paura...:eek:
markus_81
14-12-2008, 23:20
riflette lo stato confusionale che c'è nell'intera società ;)
da quello che ho capito, vogliono che berlusca paghi i biglietti per le trasferte della squadra. :D
Berlusconi e' un pezo di tirchio
Francizio
14-12-2008, 23:21
domenica prossima mancano zambro e ambro
Se si recupera almeno Flamini, mi può anche andare bene...Soprattutto perchè personalmente spero che Antonini si faccia notare...
Boostern
Masticazzi :rolleyes: Visto che non spendiamo soldi per giocatori giovani e affermati almeno che investissero nella primavera. Imho almeno ogni 5 anni si dovrebbe produrre 2 giocatori buoni da inserire in prima squadra.
TeknoMan
giusto perchè noi dobbiamo continuare a comprare vecchi che non stanno in piedi, guai a crescere qualche giovane.
Francizio
14-12-2008, 23:23
Meglio così ragazzi, i nodi devono venire tutti al pettine.
Il bluff ormai è stato smascherato, o a fine anno ci sarà la scusa dei troppi infortuni nella fase centrale della stagione?
Il problema è che c'è un nodo troppo grosso.....E il pettine tuttavia ha i denti troppo larghi per notarlo...:(
Boostern
14-12-2008, 23:23
DONNARUMMA Antonio Castellamare Di Stabia 7/07/1990
Lo voglio.
melomanu
14-12-2008, 23:25
Il problema è che c'è un nodo troppo grosso.....E il pettine tuttavia ha i denti troppo larghi per notarlo...:(
Ma come puoi pretendere che vengano al pettine i nodi del milan, quando il vostro dirigente è galliani?
:rolleyes:
Francizio
per me era veramente troppo scontata, non ricordo mai d'aver preso una sconfitta così, senza la minima incazzatura dopo il 90esimo
*
Lo dico sul serio...Oggi quando segnavano non riuscivo nemmeno ad incazzarnmi più di tanto..
Sarà che c'ho fatto l'abitudine, sarà che me l'aspettavo...
Boh...Semplicemente credo avrei esultato pià del solito in caso di vittira...Ma la sconfitta m'ha toccato poco...:(
DONNARUMMA Antonio Castellamare Di Stabia 7/07/1990
Lo voglio.
Non ti basta Sbronzina?
markus_81
Ma come puoi pretendere che vengano al pettine i nodi del milan, quando il vostro dirigente è galliani?
che battutona :eek: :eek: :eek:
Boostern
14-12-2008, 23:26
E allora che i brufoli vengano alla lametta :boh:
Boostern
14-12-2008, 23:26
Non ti basta Sbronzina?
No :(
Jamal Crawford
14-12-2008, 23:27
3 settimane fa avevo detto occhio che la roma ci riprende, ora e' a meno 7 da - 14 che era... e dobbiamo ancora affrontarla all'olimpico... va beh comunque la partita di stasera e' stata bella, divertente per gli juventini, il milan e' patetico. Ma no, non cambiamo ancelotti, teniamocelo stretto, con lui abbiamo vinto mille coppe, riuscira' a tirarci fuori da questa crisi. Il materiale umano e tecnico del milan e' ottimo, abbiamo 12 palloni d'oro compresi quelli che l'avrebbero meritato ma non l'hanno mai preso (maldini, inzaghi, seedorf, pirlo, zambrotta)
andatevi a rileggere cosa avevo scritto riguardo alla partita alle ore 20.15
demon81, e' un loop il mio :asd:
p.s.
la dimostrazione che a berlusconi (colui che comanda e che potrebbe licenziare tutti in tronco) non gliene fotte una minchia del milan, e' il fatto che dopo anni di figuracce su ogni campo e contro chiunque, non si fa assolutamente nulla. IO ricordo molto bene quando negli anni in cui era presidente come si deve, mi ricordo benissimo di come si incazzava se la squadra non si impegnava, se non metteva in campo la grinta che dovrebbero avere tutti quelli che vestono la maglia rossonera.
A questi non gliene frega nulla. Capito? Nulla
Il brutto e' che non e' ancora finita, ne perderemo altre 7 o 8 da qui a fine anno, tra campionato e coppa uefa, usciremo dalla uefa perche' e' gia' scritto, non penserete che ci interessa una coppa che se la vinci ti premiano con 5.000.000€ compresi incassi ecc, quando per passare il primo inutile girone di coppa campiio i ne prendi il triplo. Non penserete davvero che a giocatori come pirlo seedorf che hanno il posto sempre ganatito, interessi impegnarsi sempre al 100%
Qui avremo una merda di squadra per ancora molti anni, parlo di campionato italiano eh, finche' siamno rimasti in coppa campioni siamo andati bene perche' nella partita secca possiamo battere chiunque, ma qui sono quelli, e in coppa ci dobbiamo tornare. Ci sono 4 posti per 8 squadre...
TeknoMan
14-12-2008, 23:28
che giocatore emerson :ave:
Francizio
14-12-2008, 23:28
Senza i suoi post multipli avrei qualche centinaio di post in più di vantaggio...
Così è una lotta impari...:(
markus_81
14-12-2008, 23:29
come siete pessimisti :D
markus_81
14-12-2008, 23:29
Senza i suoi post multipli avrei qualche centinaio di post in più di vantaggio...
Così è una lotta impari...:(
devo ancora capire come fa :D
Francizio
14-12-2008, 23:30
Quoto e appoggio!:oink:
facciamo schifo quest'anno non si po fare niente la roma ci ha quasi ripreso
markus_81
14-12-2008, 23:31
floccari è diventato forte :eek:
bronzodiriace
14-12-2008, 23:36
ABBIAMO FATTO PENA
I giocatori sono l'emblema della società.
Francizio
14-12-2008, 23:44
senderos è in prestito e maldini smetterà....
Ok...
Emerson, Favalli e Kalac potrebbero svincolarsi (:sperem:), Sheva terminare il prestito (ri:sperem:).
Resterebbero da piazzare Dida, Kaladze, Jankulo e Pirlo...:help:
Almeno...
ELISAMAC1
14-12-2008, 23:44
Ancelotti e' da cacciare subito.Continua a mettere pirlo in quel ruolo.Pirlo e' stato il peggiore di tutti stasera.La juve ha strameritato.E' possibile che ancelotti nn ha ancora capito che pirlo in quella posizione e' inguardabile.E' 3 anni che lo dico!!!
Su 10 lanci ne indovina 1!
Ormai conoscono tutti il suo movimento davanti alla difesa.Spesso perde palla e poi nn recupera piu' il pallone.
Io nn dico di nn far giocare pirlo, ma la sua posizione sarebbe quella di trequartista quando si devono far riposare Kakà o Ronaldinho.
Purtroppo nn vede questo errore e per questo ancelotti se ne deve andare.
Francizio
14-12-2008, 23:50
Con 35 mln chi compri?
Mi ca li devi prendere solo con quei 35 milioni i ricambi...
E cmq, preferirei avere in squadra gente "senza nome"...Ce ne sono un'infinità fdi giocatori in serie A migliori di Kaladze& Co.:O
Francizio
14-12-2008, 23:52
lo fai 2-3 volte...poi quando vedi che non riesci nemmeno a provare a tirare cambi idea...pato l'ha fatto 7-8 volte quel movimento perdendo sempre e dico sempre palla
Perdonami Markus...Ma in quel caso, a parte l'inutilità di andare sul fondo e crossare dove non ci sono compagni, o il fatto di provare ad accentrarti, che altre scelte hai?:confused:
Io l'unica alternativa che vedo è quella di teletrasportarsi in un'altra zona del campo...:)
Francizio
14-12-2008, 23:53
Mi pare che oggi le abbiamo prese dal Chievo..Almeno, si perdeva 1-0...Non so com'è finita...:D
Mi ca li devi prendere solo con quei 35 milioni i ricambi...
E cmq, preferirei avere in squadra gente "senza nome"...Ce ne sono un'infinità fdi giocatori in serie A migliori di Kaladze& Co.:O
Se non andiamo in Champions, i soldi per comprare i rinforzi saranno soltanto quelli provenienti da vendite\risparmi di fine attività calcistica...
Francizio
14-12-2008, 23:58
Vabbuò, vado a nanna...
Notte a tutti. A domani!
Jamal Crawford
15-12-2008, 00:08
Se non andiamo in Champions, i soldi per comprare i rinforzi saranno soltanto quelli provenienti da vendite\risparmi di fine attività calcistica...
ma guarda i soldi sono importanti ma non fossilizziamoci solo sui quelli. La juve era in B, ha venduto quasi tutti ha comprato gente con le palle spendendo relativamente poco e comunque non facendo il passo piu' lungo della gamba ed ora e' davanti a noi. Il milan ha piu' soldi della juve anche perche' il fatturato del milan e' nettamente migliore sia a quello della juve che a quello dell'inter. Non servono nomi altisonanti per rifare una squadra totalmente allo sbando guidata dall' incapace.
Esoneriamo ancelotti e prendiamo un allenaotr del csi, gli diamo mille euro al mese e i risultati sono gli stessi, forse miglioriamo perche' almeno nel csi dopo 7 anni certi errori madornali si risolvono, invece noi ancora gol su corner e calcio piazzato, ancora gol subiti pochi istanti dopo aver segnato. Sempre gli stessi problemi.
basta vado a letto, domani mi dovro' sorbire la patetiche cagate del mio fruttivendolo che mi dira' che la colpa non e' ne' di ancelotti ne' dei giocatori, la colpa e' dell'arbitro che ha dato il rigore inventato alla juve e del fatto che ambrosni non ha segnato subito il pari. Poi l'espuilsione di zambrotta ci ha tagliato fuori definitivamente nel nostor momento migliore :rolleyes:
Cmq al 15 Dicembre è siamo gia fuori dalla Coppa Italia, praticamente fuori dal discorso scudetto (quando solo 1 mese fa eravamo primi in classifica) e con la partita di uefa mercoledi che ci dirà se passeremo per primi (e quindi con un turno facile ai sedicessimi) o come secondi affrontando cosi una delle eliminate dalla champions ...
bè dai dalla stagione del "rivogliamo lo scudetto" passeremo alla stagione "speriamo di beccare il quarto posto"
Jamal Crawford
15-12-2008, 00:14
Cmq al 15 Dicembre è siamo gia fuori dalla Coppa Italia, praticamente fuori dal discorso scudetto (quando solo 1 mese fa eravamo primi in classifica) e con la partita di uefa mercoledi che ci dirà se passeremo per primi (e quindi con un turno facile ai sedicessimi) o come secondi affrontando cosi una delle eliminate dalla champions ...
bè dai dalla stagione del "rivogliamo lo scudetto" passeremo alla stagione "speriamo di beccare il quarto posto"
fuori dal discorso scudetto lo siamo gia' da inziio anno, lo sapevamo gia', idem la coppa italia che e' vista come un peso, infatti l'eliminazione e' stata presa con il sorriso sulle labbra oltre che con due pere nel culo :rolleyes:
la coppa uefa? :rotfl: :rotfl:
puntiamo ad arrivare fra i primi 4 va, poi puntiamo a cambiare l'allenatore, poi puntiamo a rifare la squadra, poi puntiamo a far fuori galliani. Allora, e solo allora potremo sfidare l'inter
bronzodiriace
15-12-2008, 00:22
fuori dal discorso scudetto lo siamo gia' da inziio anno, lo sapevamo gia', idem la coppa italia che e' vista come un peso, infatti l'eliminazione e' stata presa con il sorriso sulle labbra oltre che con due pere nel culo :rolleyes:
la coppa uefa? :rotfl: :rotfl:
puntiamo ad arrivare fra i primi 4 va, poi puntiamo a cambiare l'allenatore, poi puntiamo a rifare la squadra, poi puntiamo a far fuori galliani. Allora, e solo allora potremo sfidare l'inter
jamallo voglio un tuo commento a caldo ed aulico. :O :O
oggi non so che emozione ho provato, mi sono rassegnato, mi sembrava di vedere un film già visto, ho cenato alla fine del primo tempo ed ho finito a secondo tempo abbondamente iniziato senza la volontà di sbrigarmi per andare a vedere la partita.
Siamo in uno stato psico mentale ridicolo, tutti i giocatori stanno subendo un involuzione assurda, ASSURDA.
Ma come è possbile avere una preparazione atletica così scadente?
Ultima cosa.
Il terzo posto ce lo scordiamo, il napoli è a pari punti ed ha sfide sulla carta molto semplici, subito dietro cè la fiorentina.
Siamo nella più totale medda.
Stessa sensazione...
Boostern
15-12-2008, 00:29
Rifondiamo? :O
http://www.lastampa.it/multimedia/costume/6153_album/1-cioccolata-colata.jpg
Jamal Crawford
15-12-2008, 00:31
jamallo voglio un tuo commento a caldo ed aulico. :O :O
oggi non so che emozione ho provato, mi sono rassegnato, mi sembrava di vedere un film già visto, ho cenato alla fine del primo tempo ed ho finito a secondo tempo abbondamente iniziato senza la volontà di sbrigarmi per andare a vedere la partita.
Siamo in uno stato psico mentale ridicolo, tutti i giocatori stanno subendo un involuzione assurda, ASSURDA.
Ma come è possbile avere una preparazione atletica così scadente?
Ultima cosa.
Il terzo posto ce lo scordiamo, il napoli è a pari punti ed ha sfide sulla carta molto semplici, subito dietro cè la fiorentina.
Siamo nella più totale medda.
se ci levano dai coglioni ancelotti possiamo arrivare nei primi 4
ma oltre a cacciare sto inetto dobbiamo anche comporare vari titolari. Bisogna cacciare a fine anno: Pirlo, seedorf, emerson, zambrotta, janculo, kaladze, maldini, dida, kalac, sheva, viudez, favalli. L'unico che ci poprta bei soldi e' pirlo, gli altri valgono poco, seedorf vale poco per via dell'eta', gli altri perche' sono dei cessi che farebbero fatica a giocare a bergamo, nella squadra della mia citta', da cui i signori dirigenti rossoneri dovrebbero imparare alcune cose. Ah dimenticavo, dovremmo cacciare anche questa mentalita' buonista del cazzo che ha colpito la societya' milan. A vita si tengono solo quelli validi, tipo leonardo, che quando era in fase calante ha smesso e siccome era bravo l'hanno messo a fare il dirigente o qualcosa di simile. Io sheva ad esempio, che ha il cervello come quello di una gallina non lo vorrei come dirigente. Pur avendo segnato 1000 gol non e' da milan a vita
Boostern
15-12-2008, 00:37
E' tutta colpa del fatto che non ci sia più Grimi nello spogliatoio. Non c'è più nessuno con cui sfogarsi a calci o abbracciare teneramente quando c'è bisogno di conforto. Compriamo i Teletubbies.
Ci vogliono 100mln di euro per ritornare a vincere lo scudo! :O
ronaldovieri
15-12-2008, 00:43
Ci vogliono 100mln di euro per ritornare a vincere lo scudo! :O
vi diamo burdisso matricazzi figo adriano crespo dacourt per 100mln
mi sembra giusto no?
Jamal Crawford
15-12-2008, 00:48
''Cosa ha fatto la differenza oggi? Siamo stati troppo vulnerabili dietro, abbiamo concesso loro troppe opportunita' per concludere e darci fastidio,. La differenza oggi l'ha fatta la fase difensiva: abbiamo preso gol con troppa facilità''. Carlo Ancelotti mette sotto accusa la difesa al termine della sonora sconfitta contro la Juve: ''Oggi abbiamo difeso a zona ma sul terzo gol della Juve Kaladze ha cercato di stare davanti. Invece bisogna stare sull'uomo e saltare insieme. La Juve ha giocato sui nostri errori: noi oggi siamo riusciti a giocare bene in avanti, ma non siamo riusciti a fare la copertura difensiva, e abbiamo preso quattro gol, che sono troppi. Ci sono stati troppi episodi che hanno fatto diventare la partita in grande salita per noi. Siamo riusciti a riprenderla due volte, poi non più. Quando ne usciremo? Credo che sicuramente una reazione ci sara'. La sosta per noi sara' molto utile per cercare di recuperare un po' tutti e riprendere nuovo slancio. A questo punto Beckham diventa ancora piu' utile ed importante, anche se non ha certo le caratteristiche di Gattuso''.
notare come questo inetto si appiglia a beckham per salvare il milan. Quest'uomo o non ha capito un cazzo o recita un copione intitolato "L'idiota"
Non c'entra una bega il grande Fedor....
Io starei attento al 4to di sto passo
Walter :cry: :cry:
io parlo seriamente è bisogna stare davvero attenti al quarto posto, la roma è ad un passo ed abbiamo lo scontro diretto..
quoto, il termine giusto è RASSEGNAZIONE
Jamal Crawford
15-12-2008, 00:52
quoto, il termine giusto è RASSEGNAZIONE
si pero' devi ringraziare questa societa' che per anni ci ha fatto vincere e che giustamente ora si puo' permettere il lusso di farci vivere interi anni di umiliazioni campionato. Non gli si puo' dire nulla. Bene e avanti cosi :)
si pero' devi ringraziare questa societa' che per anni ci ha fatto vincere e che giustamente ora si puo' permettere il lusso di farci vivere interi anni di umiliazioni campionato. Non gli si puo' dire nulla. Bene e avanti cosi :)
devo farti una domanda che mi gira in testa dal 1' minuto di juve-milan
che senso ha questo centrocampo
emerson seedorf pirlo ambrosini(schierabile a vostra scelta tanto, non c entra un cazzo cmq)
cosa puoi pensare, tatticamente parlando, schierando un obrobio del genere, dimmelo perchè davvero non trovo una ragione...
Jamal Crawford
15-12-2008, 06:42
devo farti una domanda che mi gira in testa dal 1' minuto di juve-milan
che senso ha questo centrocampo
emerson seedorf pirlo ambrosini(schierabile a vostra scelta tanto, non c entra un cazzo cmq)
cosa puoi pensare, tatticamente parlando, schierando un obrobio del genere, dimmelo perchè davvero non trovo una ragione...
emerson e' finito
seedorf ormai e' un rottame di ex calciatore
pirlo fuori forma e comunque in fase calante pure lui, per lo meno in questo modulo che ha fracassato le palle ai piu'
ambrosini fabbro che e' solo un danno per la squadra se non e' in forma
le condizioni per una partita di merda c'erano tutte e infatti abbiamo visto il risultato, BENEVOLO nei nostri confronti, tra l'altro. Potevamo prendere 6 gol tranquillamente
rassegniamoci vivremo ancora DIVERSI anni di purgatorio
manurosso87
15-12-2008, 07:03
Buongiorno :)
verolenny
15-12-2008, 07:35
edit, ho riletto le segnalazioni, il milan clan rimane aperto.
manurosso87
15-12-2008, 08:02
:winner:
mi raccomando ospiti, fate i bravi :asd:
e melomeno, non portare via i trofei... :cool:
miciopazzo198x
15-12-2008, 08:03
:mc:
Quincy_it
15-12-2008, 08:03
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
15-12-2008, 08:04
:winner:
mi raccomando ospiti, fate i bravi :asd:
[cut]
Quoto ed invito tutti, milanisti e non, a rispettare il regolamento.
juninho85
15-12-2008, 08:05
maledetto indulto :rolleyes:
ninja750
15-12-2008, 08:07
buongiorno :)
se non era per l'arbitro bendato sul mano di seedorf o per il palo di delpiero da un metro poteva finire 6-2 :cool:
matteo10
15-12-2008, 08:10
Buongiorno. :O
Partitone, stavo quasi per avere la scusa di prendere il TV nuovo :D
Una mezz'oretta per provare la posizione dei difensori sui cross la troveranno nella pausa Natalizia? :muro:
ninja750
15-12-2008, 08:13
Se si recupera almeno Flamini, mi può anche andare bene...Soprattutto perchè personalmente spero che Antonini si faccia notare...
sono le uniche due cose in cui sperare entro la fine del campionato insieme al recupero di borriello
wow che nomi
ninja750
15-12-2008, 08:16
che mi sono perso??
Beh poi se non salta l'avversario è un discorso :stordita:
E infatti la cosa che mi fa incazzare di pato, oltre alla mancanza di esperienza che ci sta, è che quando dribbla non toglie mai la palla da "li davanti"....la lascia sembra in faccia al difensore, e infatti se mettono la gambina gliela portano via. :muro:
Gielo diranno inho e company prima o poi :mbe:
Cmq nel 4-2-3-1 non sarebbe stato l'ultimo uomo, cioè ma ci siamo resi conto che ieri faceva sia l'ala che la prima punta contemporaneamente ma dai :asd:
Buon (si fa per dire visto il tempo) giorno :O
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:17
Ieri eravamo in 5 a vedere la partita e il commento migliore nei riguardi di seedorf e' stato: sta facendo cagare porco di quel... bastardo cane
ho fatto un sondaggio prepartita ai miei amici:
come vi sembra come giocatore pato?
il risultato migliore e' stato: mi fa cagare come sheva porco di quel...
Pensiamo alla campagna acquisti di quest'anno ci siamo liberati di tanti scarti eppure ne abbiamo ancora tanti in rosa, questo a dimostrazione che negli ultimi anni abbiamo giocato con dei giocatori veramente scarsi. A me antonini non piace piu' di tanto pero' almeno corre, io quando vedo marchisio correre, de ceglie che ci fa un mazzo cosi e come lui tanti giovani sconoscuti di questo campionato mi chiedo: "perche' anche noi non lanciamo qulche ragazzo voglioso?"
poi penso che con ancelotti i pochi giovani sono stati bruciati e allora mi convinco ancor di piu' che finche' non si cambia mister continueremo a vedere partite merdose. Qual e' stat l'ultima BELLA partita del milan, vinta? milan manchester?
Non parlatemi di milan liverpool che e' stata quasi merdosa nonostante la vittoria.
matteo10
15-12-2008, 08:18
Una curiosità: sapete per caso quando sbullonano Abbiati dalla linea di porta?
Quincy_it
15-12-2008, 08:18
Ciò significa che non ci sono giocatori decenti da poter inserire in prima squadra..
verolenny
15-12-2008, 08:20
Il porco come al solito dirà: "La partita è chiaramente cambiata al 1', quando l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio".
3 gg per insulti a personaggio pubblico.
Abbiati 6: Unico. È difficile dare la sufficienza ad un portiere che ha raccolto 4 palle nella propria rete ma avendo impedito il quinto gol lo merita. Dall'inizio del campionato è l'unico che non è mai mancato, ma non può essere l'unico in campo.
Zambrotta 5: Vecchio. Lotta ma l'età, per chi ha bisogno del fisico, non perdona, come l'arbitro con il secondo giallo, dovuto, ha solo 12 anni in meno di De Ceglie...
Maldini 6.5: Esemplare. Non ci sono altre parole ma solo 25 anni di fatti.
Kaladze 4: Basta!
Jankulovski 4: Disastro. Non merita nessun commento
Pirlo 5: Ei fu. Presente solo perché probabilmente era la partita alla sua memoria
Emerson 4: Etereo. Grazie all'intensa pioggia abbiamo scoperto che è l'unico, dopo Gesù, che riesce a camminare sulla acqua
Seedorf 4: Insopportabile. La colpa più grave è che non si assume la responsabilità di guidare la squadra in avanti ma gioca come una riserva.
Ambrosini 6: Confuso. Sbaglia il gol del possibile pareggio al 15' poi fa il secondo gol rossonero al 55'. I muratori senza gli architetti però non possono fare nulla di monumentale
Ronaldinho 5: Indolente. Solo la palla per il pareggio. Ricorda, più che un giocatore, un distributore di piattelli
Pato 5: Testardo. Si vede solo in occasione del gol per il resto perde la palla puntualmente.
Shevchenko 4: Finito. Sostituisce Emerson ma anche nella squadra delle vecchie glorie farebbe fatica a giocare
Inzaghi sv: Compianto. Entra al posto di Pato e fa un colpo di testa. Forse è stato un colpo di testa farlo entrare.
Antonini sv: Speranza. Sostituisce Ambrosini ma è troppo tardi.
Ancelotti 5: Tanto di cappello. La berretta di lana non l'ha ispirato ma forse neppure il cappello di Archimede basterebbe per inventare una squadra decente
voglio una foto del :oink: col cappello :O
Di chi sono questi voti? Pirlo 5? Ancelotti 5? Abbiati 6?
Il gol di amauri (il secondo) è passato a 30cm dal braccio di abbiati, ma il morto col cavolo che allunga la manina, no lui si tuffa all'indietro :sbonk:
direi 4.5 4 5 :O
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:20
Beh poi se non salta l'avversario è un discorso :stordita:
E infatti la cosa che mi fa incazzare di pato, oltre alla mancanza di esperienza che ci sta, è che quando dribbla non toglie mai la palla da "li davanti"....la lascia sembra in faccia al difensore, e infatti se mettono la gambina gliela portano via. :muro:
Gielo diranno inho e company prima o poi :mbe:
Cmq nel 4-2-3-1 non sarebbe stato l'ultimo uomo, cioè ma ci siamo resi conto che ieri faceva sia l'ala che la prima punta contemporaneamente ma dai :asd:
Buon (si fa per dire visto il tempo) giorno :O
ora non voglio prendere le difese di pato che francamente e' uno snob del cazzo che di conseguenza non amo particolarmente, pero' a sua difesa c'e' da dire che non lo mettono in condizione di mettere in luce la sua qualita' migliore, ovvero la velocita'. Ma poi siamo ridicoli, giochiamo a una punta e l'unica punta(!) va in fascia... in centro chi cazzo ci sta??? ma dai giuro sto gioco merdoso in 1a categoria non lo vedi, davvero non e' una provocazione
melomanu
15-12-2008, 08:22
Seeeentoooo... il chiellini che la butta deeeentrooooooo
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:23
Ciò significa che non ci sono giocatori decenti da poter inserire in prima squadra..
non e' una sopresa, hai mai visto giocare la primavera del milan, io ogni tanto la guiardo quando capita su sky. Non ce n'e' uno e dico uno che si salva. Fanno tutti schifo. Alcuni sono molto molto scarsi. Non a caso i nostri migliori sono darmian (che e' appena passabile ma in A viene triturato) e albertazzi. Albertazzi e' un fabbro messo in difes aa sinistra. Un mio amico di nome Riceputi, detto Star Trek per via delle orecchie e' molto meglio
mt_iceman
15-12-2008, 08:24
figuriamoci se ora dobbiamo pure ospitare i gobbi dopo che ieri ci hanno rifilato 4 pere...:doh:
cmq leggo tanta giusta amarezza per una situazione non certo confortante, ma anche tante esagerazioni.
questa stagione mi ricorda per certi versi quella del 2001/02. ricordo come se fosse ieri bologna-milan che perdemmo 2-0. lì pareva davvero che dovessimo cambiare mezza squadra, che quelli che poi sarebbero diventati i pilastri delle vittoria degli anni successivi dovessero essere sostituiti perchè scarsissimi.
ritengo che questa rosa, fatto salvo certi elementi (favalli, emerson che prende ben 4 milioni, sheva, maldini) non sia poi così scarsa. è chiaro però che l'anno prossimo ci vogliono almeno 2-3 acquisti di livello. e per livello intendo Campioni con la C maiuscola. un torres in attacco, un gerrard a centrocampo, un Sergio Ramos in difesa e possibilmente un acquisto di questo tenore anche in porta. e ovviamente un allenatore nuovo.
sempre citando quella stagione, bastò un acquisto, quello di nesta, per rendere quelli che sembravano dei bidoni ormai alla frutta, una difesa di grande livello con cui vincemmo la cl.
lo so che è un discorso abbastanza scontato. ma è anche scontato dire che dobbiamo cambiare 20 effettivi della rosa, galliani ha da dimettersi, berlusconi deve vendere.
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:25
ronaldinho ieri e' stato l'unico a meritare la sufficienza. fa pena vedere un campione come lui giocare con dei morti viventi a fianco. Davvero :(
Ma te ti preoccupi di quello che succede nell'WC Itner Cl'an? :asd:
Ce n'è qlcn irrecuperabile :O
Seeeentoooo... il chiellini che la butta deeeentrooooooo
Ascolti RTL ???? :D :D
Buongiorno a tutti i sopravvissuti ..... ;)
melomanu
15-12-2008, 08:26
Ascolti RTL ???? :D :D
Buongiorno a tutti i sopravvissuti ..... ;)
Si !!! :D :D :D :D
Ci stava a pennelo, caxxo ! :D
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:27
avete notato ieiri a fine partita che montagna di muscoli del piero?? faceva impressione. Sembrava matteo sereni :eek:
melomanu
15-12-2008, 08:28
avete notato ieiri a fine partita che montagna di muscoli del piero?? faceva impressione. Sembrava matteo sereni :eek:
Si starà dopando di nuovo :rolleyes:
*
Lo dico sul serio...Oggi quando segnavano non riuscivo nemmeno ad incazzarnmi più di tanto..
Sarà che c'ho fatto l'abitudine, sarà che me l'aspettavo...
Boh...Semplicemente credo avrei esultato pià del solito in caso di vittira...Ma la sconfitta m'ha toccato poco...:(
Mi accodo :cry:
melomanu
15-12-2008, 08:34
Visto che siete tutti dei nerd schifosi, qualcuno di voi conosce un sito dove trovare una batteria per portatile hp?
Nuova possibilmente.
ninja750
15-12-2008, 08:35
agricola is back :rolleyes:
ninja750
15-12-2008, 08:36
Visto che siete tutti dei nerd schifosi, qualcuno di voi conosce un sito dove trovare una batteria per portatile hp?
Nuova possibilmente.
scusa ma dove sta scritto che con il tuo clown chiuso devi per forza venire in questo? :rolleyes: vai nel roma clan :rolleyes:
melomanu
15-12-2008, 08:37
scusa ma dove sta scritto che con il tuo clown chiuso devi per forza venire in questo? :rolleyes: vai nel roma clan :rolleyes:
Perchè, considerando che ieri avete preso 4 calci in culo, dovete starvi zitti e subire.
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:38
a parte gli scherzi, indossava quelle nuove magliette attillate che si usano in palestra e che tanto attizzano il nostro bronzodiriace, faceva impressione
ninja750
ronaldinho ieri e' stato l'unico a meritare la sufficienza. fa pena vedere un campione come lui giocare con dei morti viventi a fianco. Davvero :(
con una super difesa ieri vincevamo 2.0 a torino :read: questo a prescindere dal centrocampo indecoroso che ci propina ancelotti tutte le domeniche :read: bisogna prendere 4 difensori c'è poco da fare
miciopazzo198x
Nuova possibilmente.
Che modello?
The Swan Song
15-12-2008, 08:39
Che modello?
:cry: :cry: :cry:
Oggi si spamma qui?
:cry: :cry: :cry:
ora non voglio prendere le difese di pato che francamente e' uno snob del cazzo che di conseguenza non amo particolarmente, pero' a sua difesa c'e' da dire che non lo mettono in condizione di mettere in luce la sua qualita' migliore, ovvero la velocita'. Ma poi siamo ridicoli, giochiamo a una punta e l'unica punta(!) va in fascia... in centro chi cazzo ci sta??? ma dai giuro sto gioco merdoso in 1a categoria non lo vedi, davvero non e' una provocazione
E' quello che dico.
Anelotti è alla frutta, riusciremmo a perdere anche con gullit rijkaard e marcolino con quel genio :doh:
miciopazzo198x
15-12-2008, 08:39
un Sergio Ramos in difesa e possibilmente un acquisto di questo tenore anche in porta.
:O
LINK (http://www.tuttosport.com/calcio/2008/12/11-12001/Aggredi'+cronista:+Ramos+condannato)
melomanu
15-12-2008, 08:40
agricola is back :rolleyes:
Avrà fatto un corso di aggiornamento a Milan-Lab :rolleyes:
a parte gli scherzi, indossava quelle nuove magliette attillate che si usano in palestra e che tanto attizzano il nostro bronzodiriace, faceva impressione
Del Piero sono 2 anni, non ricordo se 3, che ha uno staff personale con preparazione personale.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti: giocatore rinato fisicamente.
Che modello?
DV5078EA
ninja750
15-12-2008, 08:41
Perchè, considerando che ieri avete preso 4 calci in culo, dovete starvi zitti e subire.
abbiamo già subito, quindi rosika e circola verso altri posti :rolleyes:
melomanu
15-12-2008, 08:42
E' quello che dico.
Anelotti è alla frutta, riusciremmo a perdere anche con gullit rijkaard e marcolino con quel genio :doh:
Si, ma...
Chi prendete al suo posto?
Voi dimenticate quanto ha fatto Ancelotti in tutti questi anni con, obiettivamente, del materiale non di certo elevatissimo.
Basta solo l'ultima champions vinta.
figuriamoci se ora dobbiamo pure ospitare i gobbi dopo che ieri ci hanno rifilato 4 pere...:doh:
cmq leggo tanta giusta amarezza per una situazione non certo confortante, ma anche tante esagerazioni.
questa stagione mi ricorda per certi versi quella del 2001/02. ricordo come se fosse ieri bologna-milan che perdemmo 2-0. lì pareva davvero che dovessimo cambiare mezza squadra, che quelli che poi sarebbero diventati i pilastri delle vittoria degli anni successivi dovessero essere sostituiti perchè scarsissimi.
ritengo che questa rosa, fatto salvo certi elementi (favalli, emerson che prende ben 4 milioni, sheva, maldini) non sia poi così scarsa. è chiaro però che l'anno prossimo ci vogliono almeno 2-3 acquisti di livello. e per livello intendo Campioni con la C maiuscola. un torres in attacco, un gerrard a centrocampo, un Sergio Ramos in difesa e possibilmente un acquisto di questo tenore anche in porta. e ovviamente un allenatore nuovo.
sempre citando quella stagione, bastò un acquisto, quello di nesta, per rendere quelli che sembravano dei bidoni ormai alla frutta, una difesa di grande livello con cui vincemmo la cl.
lo so che è un discorso abbastanza scontato. ma è anche scontato dire che dobbiamo cambiare 20 effettivi della rosa, galliani ha da dimettersi, berlusconi deve vendere.
Ne parlavo ieri con mio fratello.
A centrocmapo se avessimo avuto gerrard e gattuso vincevamo 5-2 :O
Quincy_it
15-12-2008, 08:42
[cut]
Secondo me per capire effettivamente quali "senatori" hanno dato ormai tutto e quali possono ancora dare un contributo effettivo va cambiato allenatore (e relativo staff, specie il preparatore atletico).
Gli acquisti da fare sono tanti, 1 solo big per reparto non basta. Preferisco a questo punto puntare a giovani semi-affermati, magari italiani (basta con tutti 'sti brasiliani!), che hanno grinta e voglia di fare. Ma anche in questo senso serve un allenatore in grado di valorizzarli, cosa che non potrà mai avvenire con Ancelotti.
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:44
con una super difesa ieri vincevamo 2.0 a torino :read: questo a prescindere dal centrocampo indecoroso che ci propina ancelotti tutte le domeniche :read: bisogna prendere 4 difensori c'è poco da fare
ma iu 4 difensori erano da cambiare gia' da tempo in quanto zambrotta proprio non doveva arrivare, maldini e' finito, kaladze si e' imbrocchito, favalli e' finito e comunque e' sempre stato un mediocre anche nei tempi d'oro. Janculo poverino si danna ma e' limitato. Nesta e' rotto e ne avra' per molto.
come si fa a non vedere ste cose? Mi fa ridere che adesso che abbiamo compratoi thiago silva, magari qualcuno ci crede che siamo a posto :rolleyes:
ah tra l'altro thiago silva gioca da luglio 2009 vediamo quindi di prendere qualcuno a gennaio ma non un qualunque morris carrozzieri del cazzo
melomanu
15-12-2008, 08:44
Ne parlavo ieri con mio fratello.
A centrocmapo se avessimo avuto gerrard e gattuso vincevamo 5-2 :O
Pensa te cosa avremmo fatto noi se avessimo avuto gerard e lampard con sissoko :sofico:
:asd:
Cazzone :rolleyes:
Si, ma...
Voi dimenticate quanto ha fatto Ancelotti in tutti questi anni con, obiettivamente, del materiale non di certo elevatissimo.
Se siamo messi come siamo è xke c'è chi la pensa ancora come te :flower:
Con il materiale non elevatissimo abbiamo vinto "solo" una champions. Per carità, gran merito, ma ne abbiamo perse 2 in modo squallido (la coruna e instambul), abbiamo buttato via 2 scudetti con una squadra paurosa, che se avevamo capello li vincevamo nonostante le ladrate del vostro simpatico mafioso dg....
Insomma, meriti ne ha, ma in 7 anni stanno divetando piu le cappelle che i meriti ;)
Ora vado in uni, fanculizzatevi tutti :O
juninho85
15-12-2008, 08:45
vi informo che mi disiscrivo per i prossimi 3 giorni :)
Pensa te cosa avremmo fatto noi se avessimo avuto gerard e lampard con sissoko :sofico:
:asd:
Cazzone :rolleyes:
Finocchio :rolleyes:
Jamal Crawford
15-12-2008, 08:49
Si, ma...
No infatti, non c'e' nessun allenatore migliore di ancelotti e quei pochi buoni, tipo l'allenatore della rappresentativa Valle Imagna si rifiutano di allenare sti vecchiacci imbolsiti
Teniamocelo stretto sto carletto e' pure un ottimo sommelier a quanto pare
miciopazzo198x
15-12-2008, 08:49
DV5078EA
Modello di batteria? :mc:
Lucrezio
15-12-2008, 08:50
Ascoltate... visto il casino di ieri - e ringraziate che e' arrivato prima Verolenny perche' io ero in montagna - vi consiglio CALDISSIMAMENTE di limitare gli scambi a "ti auguro una meravigliosa giornata" o "ti voglio bene" o "ammiro molto la tua grande sportivita' " senza accenni di ironia.
melomanu
15-12-2008, 08:50
Se siamo messi come siamo è xke c'è chi la pensa ancora come te :flower:
Con il materiale non elevatissimo abbiamo vinto "solo" una champions. Per carità, gran merito, ma ne abbiamo perse 2 in modo squallido (la coruna e instambul), abbiamo buttato via 2 scudetti con una squadra paurosa, che se avevamo capello li vincevamo nonostante le ladrate del vostro simpatico mafioso dg....
Insomma, meriti ne ha, ma in 7 anni stanno divetando piu le cappelle che i meriti ;)
Ora vado in uni, fanculizzatevi tutti :O
Contro la prima juve di lippi e l'ultima di capello potevate fare ben poco, tutti inclusi, moggi o non moggi.
Negarlo significa non riconoscere il valore di giocatori che hanno contribuito anche a vincere un mondiale, tecnico incluso ;)
Ma ti ripeto: se mandate lui, chi prendete?
Pensi che un Benitez, o chi per lui, arrivato a Milanello faccia il miracolo? Io credo che non appena si renderà conto di che giocatori ci sono (non sono tutti da buttare) e chiederà di comprare, con conseguente risata in faccia a turno di galliani, pier silvio e silvio, se ne andrà scappando a piedi :asd:
melomanu
15-12-2008, 08:52
Modello di batteria? :mc:
Ah :stordita:
Si, spè.
Ecco: HSTNN-LB09
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.