View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
pablog1585
27-02-2009, 12:26
Squadra per il futuro::O
Mattioni Silva Agger Zambro
Gattuso Pirlo Flamini
Kakà DIEGO
Pato
:oink: :oink: :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
27-02-2009, 12:28
Milan in vendita Mansour una bufala, ma c'è una cordata italiana
Una cordata italiana? Chi l'ha detto, Berlusconi? La stessa cordata che doveva acquistare l'Alitalia? E da chi è guidata, dal fantasma formaggino?
ma per favore...
mah...a me sembrano tutti uguali...e poi merda suonava bene perchè assomiglia alla parola "nera" :O
io tra l'altro sono solito dire anche Merdaworld e Gamestronz per i noti negozi di elettronica e videogiochi... :asd:
Pure io dico sempre così!!!! :D Grandeeee :ave:
Macchese
27-02-2009, 12:30
Non ci credo :rotfl:
Ora comincia il glass-climbing :asd: :mc:
Del quale Suma è il piu' grande in assoluto.Ha anche detto che potrebbe sembrare la storia della volpe e l'uva...Lui mi sa conosce solo l'uva.La spremuta di uva.
Saluti :D
Mac'se
ninja750
27-02-2009, 12:32
sentito ancellozzo a studiosport
"obbiettivo difendere il terzo posto, o migliorarlo"
"non è giusto trarre ora le somme sulla stagione in corso"
Quincy_it
27-02-2009, 12:37
mah...a me sembrano tutti uguali...
[cut]
Sai che c'è un clima "teso" tra i vari clan,
sai che siamo perennemente a rischio chiusura del thread per uscite simili (o anche meno),
mi dici che bisogno c'è di continuare a provocare inutilmente?
*andr3a*
27-02-2009, 12:41
Per l'anno prossimo ci servono rinforzi seri.
Qualcosa come:
Abbiati
Zambrotta - Thiago Silva - Mexes - Clichy
Gattuso - Beckham - Gourcuff
Kakà
Pato - Benzema
Come riserve si avrebbe:
D: Nesta (boh), Bonera, Kaladze, Antonini, ...
C: Ambrosini, Flamini, Seedorf, ...
A: Ronaldinho, Borriello, Inzaghi, ...
Beckham ha il piede buono come Pirlo e si impegna di più, Inho lo si alternerebbe a Kakà, anche il centrocampo sarebbe soggetto a turnover. Se si giocasse in champion's c'è posto per tutti.
Quindi via: Maldini, Favalli, Jankulovski, Pirlo, Shevchenko, Dida, Senderos.
Di acquisti, per partire, sarebbero più che sufficienti un centrale forte (20 mln), un terzino (25 mln) e Benzema (40 mln), sperando in un ritorno di Gourcuff.
Tenendo conto di prenderne 25 da Pirlo sarebbero 60 mln di spesa... :rolleyes: :rolleyes:
FraNzSkO_27
27-02-2009, 12:58
mah io ho il timore che gente come kakà e pato senza garanzie cerchino aria nuova :cry:
giannica
27-02-2009, 13:03
mah io ho il timore che gente come kakà e pato senza garanzie cerchino aria nuova :cry:
in questa bufera credo proprio che qualcuno scappi
beppecomo
27-02-2009, 13:07
La parola "interista" è già una spiegazione a tutto ciò. :O
non facciamo di tutta un erba un fascio:O
timore ? lo chiami solo timore ? direi certezza !
Giant Lizard
27-02-2009, 13:17
Non son d'accordo sul mandare via tutti, ma penso che bisognerebbe avere altri giocatori. Favalli è indubbiamente un buon difensore...ma non può e non deve essere titolare. E in effetti è già troppo vecchio...
Pure io dico sempre così!!!! :D Grandeeee :ave:
:D
Sai che c'è un clima "teso" tra i vari clan,
sai che siamo perennemente a rischio chiusura del thread per uscite simili (o anche meno),
mi dici che bisogno c'è di continuare a provocare inutilmente?
io avrei provocato? :confused: mi spiace ma non sono proprio d'accordo, mi sono solo difeso da un attacco che a mio avviso è stato ingiusto. Esattamente come ora mi sto difendendo dal tuo.
Comunque no, non sapevo nè mi interessa che clima ci sia...io non ho problemi con nessun clan, spesso vado anche a postare negli altri clan o a proporre discussioni (di recente l'ho fatto in quello della Roma ad esempio). Se voi avete i vostri soliti ridicoli problemi tipici dei tifosi, sono affaracci vostri :)
Ad ogni modo mi sembrava che il mod di sezione abbia chiesto di smetterla con questa discussione...credo sia il caso di dargli retta.
markus_81
27-02-2009, 13:17
DATEMI UNO SCEICCO :O
E UN ALLENATORE:mad: :mad:
markus_81
27-02-2009, 13:19
pato è ancora troppo giovane....kaka se non arriviamo secondi o terzi se ne va :O
Francizio
27-02-2009, 13:23
Buongiorno!:O
Ma ancora non l'hanno mandato a casa???:mad:
Francizio
27-02-2009, 13:24
è colpa del presidente se son più alti di lui di 40cm non li vuole, quindi sopra l'.190 non li possiamo comprare :O :read:
Si, perchè l'Inter invece ha tutti giocatori sopra l'1,90...
Se guardi i titolari, in difesa forse ce li abbiamo più alti noi...
Il problema non èquello..Ma i lfatto che non siano completamente organizzati...
DATEMI UNO SCEICCO :O
E UN ALLENATORE:mad: :mad:
magari avessimo uno sceicco la campagna acquisti sarebbe fenomenale....:sofico:
basta Silvio lasci la presidenza e la squadra!!!!!!!
Quincy_it
27-02-2009, 13:35
[cut]
io avrei provocato? :confused: mi spiace ma non sono proprio d'accordo, mi sono solo difeso da un attacco che a mio avviso è stato ingiusto. Esattamente come ora mi sto difendendo dal tuo.
Comunque no, non sapevo nè mi interessa che clima ci sia...io non ho problemi con nessun clan, spesso vado anche a postare negli altri clan o a proporre discussioni (di recente l'ho fatto in quello della Roma ad esempio). Se voi avete i vostri soliti ridicoli problemi tipici dei tifosi, sono affaracci vostri :)
Ad ogni modo mi sembrava che il mod di sezione abbia chiesto di smetterla con questa discussione...credo sia il caso di dargli retta.
Il clima che c'è ti deve interessare eccome,
al pari del regolamento per quanto riguarda i thread calcistici. In base a quello che scrive ognuno di noi il rischio è di provvedimenti da parte dei mod, cosa è accaduto di recente. ;)
Il mio non era un attacco nei tuoi confronti, semplicemente un invito ad evitare il possibile scatenarsi di flame. :)
abbiati
amelia
barzagli
antonini
thiago silva
abate
zambrotta
bonera
mattioni
gourcuff
gattuso
flamini
beckam
strasser
kaka
ronaldhino
pato
borriello
paloschi
viudez
:O
allenatore leonardo.
Quincy_it
27-02-2009, 13:37
Si, perchè l'Inter invece ha tutti giocatori sopra l'1,90...
Se guardi i titolari, in difesa forse ce li abbiamo più alti noi...
Il problema non èquello..Ma i lfatto che non siano completamente organizzati...
Abbiamo sempre sofferto sui calci piazzati,
anche quando la nostra difesa era composta da Cafù, Stam, Nesta e Maldini..
Non son d'accordo sul mandare via tutti, ma penso che bisognerebbe avere altri giocatori. Favalli è indubbiamente un buon difensore...ma non può e non deve essere titolare. E in effetti è già troppo vecchio...
non credo che quello di quincy fosse un attacco. semplicemente cercava di farti capire come tu sia andato un pò troppo oltre il semplice sfotto. merdazzurri, come tu li definisci è un epiteto un pò pesante.
resta cmq il fatto che se reputi un post nei tuoi confronti offensivo, la cosa giusta è segnalre, ma non replicare.;)
pato è ancora troppo giovane....kaka se non arriviamo secondi o terzi se ne va :O
Premettendo che non credo all'offerta del MC per Kaka' (almeno non alle cifre e alla tempistica dell'affare), io Kaka' lo avrei venduto e venderei data la situazione, visto che soldi il proprietario non ne vuole scucire.
Alla fine c'e' gia' Ronaldinho (dato che Ancelotti sembra restioa farli giocare insieme) e un rientrante Gourcuff che possono coprire bene la sua assenza. Quei soldi ricavati dalla cessione li investirei per rinforzare la difesa con 2-3 acquisti di giovani buoni, due centrocampisti esterni per dare + varieta' all'organico, e quel che avanza nel settore giovanile. Non rinnovare piu' i contratti a gente con piu' di 35 anni, mandare via Ancelotti e assumere un tecnico che possa valorizzare i giovani e dia un buon gioco alla squadra tipo Allegri (ma ce ne sono anche in B e C di bravi).
Premettendo che non credo all'offerta del MC per Kaka' (almeno non alle cifre e alla tempistica dell'affare), io Kaka' lo avrei venduto e venderei data la situazione, visto che soldi il proprietario non ne vuole scucire.
Alla fine c'e' gia' Ronaldinho (dato che Ancelotti sembra restioa farli giocare insieme) e un rientrante Gourcuff che possono coprire bene la sua assenza. Quei soldi ricavati dalla cessione li investirei per rinforzare la difesa con 2-3 acquisti di giovani buoni, due centrocampisti esterni per dare + varieta' all'organico, e quel che avanza nel settore giovanile. Non rinnovare piu' i contratti a gente con piu' di 35 anni, mandare via Ancelotti e assumere un tecnico che possa valorizzare i giovani e dia un buon gioco alla squadra tipo Allegri (ma ce ne sono anche in B e C di bravi).
si lavora e si fatica per la panza e per?:confused:
melomanu
27-02-2009, 13:43
Ok, puoi anche spegnere footballmanager. :O
manurosso87
27-02-2009, 13:45
Milan, FAI SCHIFO :O
quoto duro :O
Consolati :O ... la seconda squadra di Milano riesce sempre a fare peggio :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26474174&postcount=71402
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26474008&postcount=50248
:sbonk:
manurosso87
27-02-2009, 13:48
http://www.firmiamo.it/vendereilmilan
FIRMATE IN MOLTI
KI VIENI CON ME A PRENDERE A CALCI NEL CULO DIDA?
ha ben 9 firme :O
manurosso87
27-02-2009, 13:48
da milanews.it:
FAVALLI verso il rinnovo fino al 2010
27.02 11:40 - Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale
ahahahahha
:Puke:
manurosso87
27-02-2009, 13:54
Ma ad agosto faremo ancora 45.000 abbonati?
Ci dobbiamo dare una regolata anche noi.
per quanto mi riguarda quest'anno basta partite..
io purtroppo rinnovo:cry: :cry:
perchè poi? chi te lo fa fare? :confused:
e in porta chi c'era? Dida che non sa uscire sulle palle alte... su quelle anche nel periodo d'oro non era certo un mago.
Francizio
27-02-2009, 13:55
Io non segnalo mai, avessi voluto segnalare non avrei postato ;)
Solo lo trovo di pessimo gusto ma tant'è.
Prima di venire a sentenziare, bisognerebbe farsi un esame di coscienza!:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24294358&postcount=15785
:read: :read: :read:
Che poi si sbagliato dire certe cose, sono d'accordo!;)
beppecomo
27-02-2009, 13:56
Ciao ;)
markus_81
27-02-2009, 13:57
attiriamo nuovi presidenti...ultimo lui :O
http://3.bp.blogspot.com/_NYapa2WS12U/RzCs8Tsf-8I/AAAAAAAAAMg/ze20RHI3xSU/s1600/Nutella_350_gr_And_630_gr.jpg
markus_81
27-02-2009, 13:58
ma dai retta a quel che scrive jokervero... :asd:
senza andare troppo indietro era già qualificato con i suoi 2-3 post nell'inter clan prima di venire a meravigliarsi di qua
melomanu
Amen africano isolano :O
Ciao ;)
Beppe :flower:
manurosso87
we need you :cry:
http://images-cdn01.associatedcontent.com/image/A3792/37927/300_37927.jpg
Francizio
27-02-2009, 13:59
Ciao cuggino...tutto bene ?;)
Yes...Grazie...;)
Te???Come va???
beppecomo
27-02-2009, 14:01
:flower: ciao ....la partita di ieri sera ha scatenato il finimondo...giustamente direi...
beppecomo
27-02-2009, 14:02
Yes...Grazie...;)
Te???Come va???
Tutto ok grazie...si spera di non fare l'ennesima eurofigura di m.....
Francizio
francizia io te lo dissi,cambia il titolo del thread...:fiufiu:
E perchè???
Io ho avvisato tutti i tifosi milanisti di abbandonare ogni speranza già ad agosto...:asd:
melomanu
:flower: ciao ....la partita di ieri sera ha scatenato il finimondo...giustamente direi...
Beh però c'era da aspettarselo. In fondo il werder era pur sempre una squadra arrivata in scempions, il bilan no :O
:ops2:
Esame di coscienza chi, lui? :rotfl:
Lascialo perdere su, vive nel suo mondo :flower:
beppecomo
27-02-2009, 14:06
noi abbiamo preso 2 pere in germania....pero' come sempre riusciamo a resuscitare squadre quasi morte, quindi non facciamo testo......
Comunque sono almeno 3 anni che vado dicendo che la squadra andava rifondata..... mi domando solo una cosa ? Ma a questo punto perche Mr B non vende?.......avrebe dovuto farlo qualche anno fa...forse il Milan gli serve per vantarsi quando le cose vanno bene....
Francizio
27-02-2009, 14:07
Ma devo davvero editare???:doh:
E che c'è scritto di male???:confused:
Mica ho insultato o sfottuto nessuno...Anzi..HO detto che sono d'accordo che sia sbagliato rivolgere certi "complimenti" ad altri utenti...:mbe:
markus_81
27-02-2009, 14:09
Ma devo davvero editare???:doh:
E che c'è scritto di male???:confused:
Mica ho insultato o sfottuto nessuno...Anzi..HO detto che sono d'accordo che sia sbagliato rivolgere certi "complimenti" ad altri utenti...:mbe:
cancella il link al inter clan...:read: ma tanto sarai già stato segnalato quindi lascialo pure :D
pablog1585
perchè poi? chi te lo fa fare? :confused:
Mattioni
:cry: :cry: :cry:
melomanu
cancella il link al inter clan...:read: ma tanto sarai già stato segnalato quindi lascialo pure :D
Infatti :asd:
Francizio
27-02-2009, 14:10
da milanews.it:
FAVALLI verso il rinnovo fino al 2010
27.02 11:40 - Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale
ahahahahha
MAh...Senza parole...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
:sbonk:
manurosso87
Mattioni
non ci sarà più.. quindi da bravo, niente abbonamento :O
E perchè???
Io ho avvisato tutti i tifosi milanisti di abbandonare ogni speranza già ad agosto...:asd:
cambialo porta sfiga .. ci giochiamo anche il quarto posto cosi :asd:
Francizio
27-02-2009, 14:14
Ecco...Appunto...
Quinid non è una questione solo di centimetri...Perchè mettessimo insieme Senderos e Kaladze avremmo una delle coppie centrali più alte della serie A (ma purtroppo anche la meno affidabile:asd:)...
Il problema di fondo èche non c'è organizzazione nella fase difensiva..
markus_81
27-02-2009, 14:15
Milan a rapporto da Galliani
:
L'amministratore delegato piomba a Milanello per un faccia a faccia con la squadra e Ancelotti all'indomani della figuraccia rimediata con il Werder Brema. La qualificazione alla prossima Champions League, senza passare dai preliminari, diventa un obbligo
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/02/27/2290016--346x212.jpg
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Ap
MILANO, 27 febbraio 2009 - L'ennesimo "raccapricciante" (Silvio Berlusconi dixit) pareggio, questa volta letale contro il Werder Brema, ha ufficialmente aperto la crisi in casa rossonera. Ieri sera Adriano Galliani ha parlato con Carlo Ancelotti negli spogliatoi dopo il 2-2 con il Werder e questa mattina ha deciso di far visita alla squadra a Milanello. Un faccia a faccia in cui il dirigente rossonero, oltre ad analizzare la figuraccia europea, ha ricordato ai giocatori che adesso la qualificazione alla prossima Champions League, senza passare dai preliminari, diventa un obbligo.
Intanto i rossoneri incassano la stima di Gianni Petrucci, il presidente del Coni: "Mi dispiace per il Milan, perché è una grande squadra, adesso penseranno ad altro. Però ogni volta che ha una partita negativa, io comunque continuerò a ringraziare il Milan per quello che ha sempre fatto per il calcio italiano e per lo sport italiano" ha dichiarato a margine di un convegno organizzato dal comitato di Milano capitale europea dello sport 2009.
13 finali :O
noi abbiamo preso 2 pere in germania....pero' come sempre riusciamo a resuscitare squadre quasi morte, quindi non facciamo testo......
Comunque sono almeno 3 anni che vado dicendo che la squadra andava rifondata..... mi domando solo una cosa ? Ma a questo punto perche Mr B non vende?.......avrebe dovuto farlo qualche anno fa...forse il Milan gli serve per vantarsi quando le cose vanno bene....
Non venderebbe mai una potenziale cisterna di voti elettorali
markus_81
27-02-2009, 14:18
Milan Kakà e Ronaldinho in palestra
Allenamento differenziato, all'interno e all'esterno, oggi a Milanello. Chi è sceso in campo dal primo minuto contro il Werder Brema ha lavorato in palestra (HAN FATICATO COSI TANTO IERI SERA, FACCIAMOLI RIFIATARE IN PALESTRA :rotfl:), sul campo centrale gli altri. Da registrare oggi a Milanello la presenza di Adriano Galliani, Amministratore delegato del Milan.
Sul centrale si sono allenati Jankulovski, Bonera, Flamini, Antonini, Kaladze, Thiago Silva, Shevchenko ed Emerson, oltre a Dida e Abbiati che hanno lavorato a parte con esercizi specifici con i loro istruttori.
Il gruppo si è disimpegnato in allunghi (Bonera, Kaladze e Sheva sui 30-40 metri, Flamini sui 100) e variazioni di ritmo (Jankulovski, Antonini, Thiago Silva ed Emerson).
La seduta di allenamento si è conclusa con una partitella su metà campo sette contro sette cui hanno preso parte anche Cardacio e alcuni giocatori della Primavera.
Ricardo Kakà e Ronaldinho hanno lavorato all'interno della palestra.
Domani a Milanello sono in programma la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Sampdoria-Milan poco dopo le 13.00 e l'allenamento di rifinitura alle 14.30. A seguire la partenza per Genova.
pablog1585
27-02-2009, 14:18
non ci sarà più.. quindi da bravo, niente abbonamento :O
mi sa che farò pure u secondo anello
me sventurato
:cry: :cry:
per veere Favalli e le sue sgroppate sulla fascia...
:cry: :cry:
Francizio
27-02-2009, 14:19
Appunto...Se devo beccarmi la sospensione (senza capire nemmeno perchè dovrei riceverla) la becco lo stesso ormai..Quindi...;)
Cmq la polemica è chiusa...Semplicemente proprio di joker ricordavo quell'affermazione perchè riferita allo stesso temrine che ha usato Giant (però ironicamente) che venne usato allora...Per questo sono andato a riprendere il post in modo che lo leggesse...Magari l'aveva dimenticato...
:
L'amministratore delegato piomba a Milanello per un faccia a faccia con la squadra e Ancelotti all'indomani della figuraccia rimediata con il Werder Brema. La qualificazione alla prossima Champions League, senza passare dai preliminari, diventa un obbligo
MILANO, 27 febbraio 2009 - L'ennesimo "raccapricciante" (Silvio Berlusconi dixit) pareggio, questa volta letale contro il Werder Brema, ha ufficialmente aperto la crisi in casa rossonera. Ieri sera Adriano Galliani ha parlato con Carlo Ancelotti negli spogliatoi dopo il 2-2 con il Werder e questa mattina ha deciso di far visita alla squadra a Milanello. Un faccia a faccia in cui il dirigente rossonero, oltre ad analizzare la figuraccia europea, ha ricordato ai giocatori che adesso la qualificazione alla prossima Champions League, senza passare dai preliminari, diventa un obbligo.
Intanto i rossoneri incassano la stima di Gianni Petrucci, il presidente del Coni: "Mi dispiace per il Milan, perché è una grande squadra, adesso penseranno ad altro. Però ogni volta che ha una partita negativa, io comunque continuerò a ringraziare il Milan per quello che ha sempre fatto per il calcio italiano e per lo sport italiano" ha dichiarato a margine di un convegno organizzato dal comitato di Milano capitale europea dello sport 2009.
sicuramente avrà detto "bravi ragazzi, ci siamo tolti dalle palle questa inutile coppa .. pensiamo al quarto posto e ai soldi della champions" :rolleyes:
beppecomo
27-02-2009, 14:22
Su questo sono d'accordo...... comunque da quando e' " sceso in campo " non ha piu aperto il portafoglio come agli inizi perche , parole sue , " non poteva buttare milioni di euro ( miliardi ) vista la situazione del paese....."
Praticamente quello di Jokervero e' stato un "EPIC FAIL!!!"
:muro: :muro:
Giant Lizard
27-02-2009, 14:46
Il clima che c'è ti deve interessare eccome,
al pari del regolamento per quanto riguarda i thread calcistici. In base a quello che scrive ognuno di noi il rischio è di provvedimenti da parte dei mod, cosa è accaduto di recente. ;)
Il mio non era un attacco nei tuoi confronti, semplicemente un invito ad evitare il possibile scatenarsi di flame. :)
Ma infatti io cerco di non flammare con nessuno...non mi pare che quel termine fosse usato per flammare, anzi, in quella frase davo contro il Milan, non l'inter :asd:
Comunque ok, discorso chiuso. Io non ci trovo niente di offensivo in quel termine, ma se da così fastidio vedrò di evitarlo (anche se ormai lo uso comunemente :doh: ).
non credo che quello di quincy fosse un attacco. semplicemente cercava di farti capire come tu sia andato un pò troppo oltre il semplice sfotto. merdazzurri, come tu li definisci è un epiteto un pò pesante.
resta cmq il fatto che se reputi un post nei tuoi confronti offensivo, la cosa giusta è segnalre, ma non replicare.;)
bè se una persona mi dice che provoco (e non mi pare proprio) lo considero un attacco personale. Non mi sembra di sbagliare :confused:
Comunque no, non reputo nessun post offensivo nei miei confronti...li reputo solo polemici.
orco...il bue che dà del cornuto all'asino insomma :doh:
bah vabbè...a me non dà fastidio quel reply come pensavo che non desse fastidio il mio.
:
Mancano gia 13 giornate? :eek:
Ma sti cazzi :O
Cmq sto aspettando con ansia che si ripeta quello successo nel novembre 2001, con berlusca che in diretta tv annunciava l'esonero di zaccheroni.
Perchè non la fa perchèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry:
ninja750
27-02-2009, 14:49
Cmq sto aspettando con ansia che si ripeta quello successo nel novembre 2001, con berlusca che in diretta tv annunciava l'esonero di zaccheroni.
Perchè non la fa perchèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry:
per prendere tabarez? :D
bah vabbè...a me non dà fastidio quel reply come pensavo che non desse fastidio il mio.
Come ha gia detto qualcun'altro, è il bue che da del cornuto all'asino. E al bue da fastidio :asd:
Mah :O
per prendere tabarez? :D
Non era ancelotti? :stordita:
Sai chi dobbiamo prendere?! Il mittico Terim :ave: :ave:
Non eravamo un milan fortissimo, ma per giocare bene giocavam bene :D
Poi faceva pisciare quando esultava sui gol, ricordate quello con la fiore? :rotfl: :ave:
no , io penso che a Galliani abbia dato fastidio perdere dopotutto sarebbe stata un'altra coppa , (mai vinta), e poi ultimamente non ci partecipiamo mai , quindi quale migliore occasione per vincerla !!!
no , io penso che a Galliani abbia dato fastidio perdere dopotutto sarebbe stata un'altra coppa , (mai vinta), e poi ultimamente non ci partecipiamo mai , quindi quale migliore occasione per vincerla !!!
potete riprovare il prossimo anno :O
Non ci partecipavamo mai, ma non ti preoccupare, nei prossimi anni avremo molte occasioni (di uscire di nuovo ai sedicesimi :D :cry: )
TeknoMan
27-02-2009, 15:19
e mo che si fa fino a settembre :( :cry:
juninho85
27-02-2009, 15:22
clan di pirla:cool: buonasera
markus_81
27-02-2009, 15:22
roschiamo e circoliamo :O
TeknoMan
27-02-2009, 15:25
speriamo di arrivare almeno a -20 dai futuri campioni del mondo :( :cry:
Giant Lizard
27-02-2009, 15:26
ci serve un altro Thiago Silva (sempre se questo è davvero così bravo) :O
TeknoMan
27-02-2009, 15:27
ci serve un altro Thiago Silva (sempre se questo è davvero così bravo) :O
prima vediamo all'opera questo che già non si è presentato benissimo :rolleyes:
TeknoMan
27-02-2009, 15:29
manurosso87 6673 :eek:
Francizio 5618 :O
Deadoc3 5321
markus_81 3586
signo3d 3473
ninja750 3107
Boostern 2843
mt_iceman 2180
Jamal Crawford 2041 con tutte le sospensioni :confused:
juninho85 1976
snake0 1643
lucio68 1565
teogros 1491
Quincy_it 1477
cuorern 1387
TeknoMan 1343 :muro:
nickdc 1266
bronzodiriace 1250
Dark Schneider 1245
melomanu 1189
HYPERR 1033
:Prrr:
roschiamo e circoliamo :O
Alla grandissima poi :O
OT
Gente domanduccia preliminare. Se volessi comprare un monitor nuovo, ad uso solo pc, cosa mi consigliate?
La scelta è tra un 20" e un 22", assolutamente non piu grosso. Pensavo ai samsung rose black (T200, T220), chiaramente non HD perchè la tv non mi serva a una ceppa. Ma premetto che pensavo ai samsung perchè sento parlare molto di questi monitor, non perchè escludo gli altri a priori (sono noob nel settore :O )
Cmq come sono in windows e nei giochi? Hanno in caso qualche problema e/o c'è qualcosa di meglio?
Ps. Leggevo tempo fa di un qualcosa relativo al fatto che i 20", con la ris classica di 16xx*10xx, avessero qualche problema in quanto troppo piccoli, come di una difficoltà nel leggere i caratteri in win. Sono baggianete e tra 20 e 22" cambia poco o niente oppure qualcosa di vero c'è?
Denghiu
Il 27% dei tifosi vuole Riijkaard sulla panchina del Milan .. io dico che in questo momento è il meglio che c'è in giro ..
la brutta notizia è che il 21% vuole Donadoni :rolleyes:
A me aveva fatto un ottima impressione :confused:
ninja750
27-02-2009, 15:35
un po di figure di merda sperando nel terzo posto :read:
ringraziando dio questo dovrebbe essere il suo ultimo mandato a capo del governo:sperem: :tie:
giannica
infatti
ninja750
idem
giannica
27-02-2009, 15:37
idem
veloce e molto tecnico....ora ci serve uno da affiancare...magari mexes..ma basta sognare
markus_81
27-02-2009, 15:38
ringraziando dio questo dovrebbe essere il suo ultimo mandato a capo del governo:sperem: :tie:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
forse ringraziando dio in un'altra maniera :read:
giannica
27-02-2009, 15:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
forse ringraziando dio in un'altra maniera :read:
che se lo chiama? no dai...
TeknoMan
27-02-2009, 15:40
nella partita che avevo visto io (mi pare con l'Amburgo) mi era parso un po' "acerbo", ma magari era dovuto al fatto che si trattava dell'esordio.
TeknoMan
27-02-2009, 15:45
ESONERATO!!!
L'allenatore del Monaco 1860, Marco Kurz, è stato esonerato dalla dirigenza dei biancocelesti. La seconda squadra della cittadina bavarese è dodicesima in Bundesliga 2, cinque punti sopra la zona retrocessione. :O
Ciao a tutti!
Non avevo mai visto questo thread! :)
Preferisco non fare commenti sulla sfida di ieri... :incazzed:
L'unica cosa che voglio e pretendo è farvi capire che Dida non ha nessuna colpa... insomma come puo' averne uno che gioca con questo grado di attenzione e cattiveria? non vedete che occhi? :doh:
http://www.sportmediaset.it/bin/strilli/200x120/21074.jpg
Dida... :banned:
PS
scusate ma avendo visto questa foto su sportmediaset.it non ho resistito a rendervi patercipi... è veramente eblematica... :muro:
markus_81
27-02-2009, 15:47
Ciao a tutti!
:
il thread con più risposte della storia di hw.... :read:
siamo campioni del mondo di spam, l'ha detto galliani :O
giannica
27-02-2009, 15:47
sei n'ovo? :flower:
TeknoMan
27-02-2009, 15:49
il thread con più risposte della storia di hw.... :read:
siamo campioni del mondo di spam, l'ha detto galliani :O
il thread più titolato al mondo (cit.) :O
Giant Lizard
27-02-2009, 15:49
perchè no? Che ha fatto? :confused:
Il 27% dei tifosi vuole Riijkaard sulla panchina del Milan .. io dico che in questo momento è il meglio che c'è in giro ..
a me Donadoni non dispiace...ero l'unico a fare il tifo per lui agli europei :D
veloce e molto tecnico....ora ci serve uno da affiancare...magari mexes..ma basta sognare
a me Mexes non piace proprio. Ultimamente poi alla Roma gli ho visto fare un sacco di errori...spero non arrivi mai.
spettacolo! :asd:
qualcuno ha una foto di Dida nella partita di ieri, quando dopo una parata ha alzato gli occhi al cielo come per dire "qui non ne usciamo vivi"? :D
qualcuno ha una foto di Dida nella partita di ieri, quando dopo una parata ha alzato gli occhi al cielo come per dire "qui non ne usciamo vivi"? :D
Non ti pare di chiedere un po' troppo? foto di una parata di Dida? di ieri poi? magari puoi trovare qualcosa negli archivi storici pre-petardo... tipo Milan-Ajax, quella si che era una parata... :cry:
Cavolo, porgo umilmente le mie scuse ma negli ultimi anni ho frequentato poco il forum e quindi non avevo visto l'esplosione di questo thread da guinnes... :ave:
Ciao! :)
Ciao a tutti!
chi si rivede :D
Quincy_it
27-02-2009, 16:00
OT
Gente domanduccia preliminare. Se volessi comprare un monitor nuovo, ad uso solo pc, cosa mi consigliate?
La scelta è tra un 20" e un 22", assolutamente non piu grosso. Pensavo ai samsung rose black (T200, T220), chiaramente non HD perchè la tv non mi serva a una ceppa. Ma premetto che pensavo ai samsung perchè sento parlare molto di questi monitor, non perchè escludo gli altri a priori (sono noob nel settore :O )
Cmq come sono in windows e nei giochi? Hanno in caso qualche problema e/o c'è qualcosa di meglio?
Ps. Leggevo tempo fa di un qualcosa relativo al fatto che i 20", con la ris classica di 16xx*10xx, avessero qualche problema in quanto troppo piccoli, come di una difficoltà nel leggere i caratteri in win. Sono baggianete e tra 20 e 22" cambia poco o niente oppure qualcosa di vero c'è?
Denghiu
Per esperienza personale IMHO la risoluzione 1680*1050 è l'ideale su un 20"/22",
ed anche i caratteri sono grandi il giusto. Semmai optando per un monitor con risoluzione maggiore il rischio con i giochi è quello di dover utilizzare sempre una risoluzione inferiore a quella nativa, con tutti gli svantaggi in termini di qualità dell'immagine.
Ciao a tutti!
Preferisco non fare commenti sulla sfida di ieri... :incazzed:
L'unica cosa che voglio e pretendo è farvi capire che Dida non ha nessuna colpa... insomma come puo' averne uno che gioca con questo grado di attenzione e cattiveria? non vedete che occhi? :doh:
Dida... :banned:
PS
scusate ma avendo visto questa foto su sportmediaset.it non ho resistito a rendervi patercipi... è veramente eblematica... :muro:
Dildone :rotfl: :rotfl:
Ps. Benvenuto :O
come mai ieri ha giocato Dida?
Abbiati si era infortunato al naso scaccolandosi con i guantoni?
Per esperienza personale IMHO la risoluzione 1680*1050 è l'ideale su un 20"/22",
ed anche i caratteri sono grandi il giusto. Semmai optando per un monitor con risoluzione maggiore il rischio con i giochi è quello di dover utilizzare sempre una risoluzione inferiore a quella nativa, con tutti gli svantaggi in termini di qualità dell'immagine.
Intanto grazie quincio ;)
Cmq no mi sono spiegato male. Il monitor sarà un 20-22 pollici e assolutamente con ris 1680*1050. Il fullhd non mi serve, poi come dici porterebbe ad altri svantaggi, tipo o riduzione della risoluzione o il cambio di vga 1 volta all'anno (col chezzo :D ).
La domanda relativa ai 20-22 era perchè ricordavo di aver letto in un 3d che i 20" potessero soffrire di qualche problema di visualizzazione rispetto ai fratelli da 22, avendo appunto la stessa risoluzione ma essendo piu piccoli.
Sono baggianate? :stordita:
PS. La scelta tra il 20 e il 22 poi la farà esclusivamente il fattore economico/spazio sulla scrivania
In coppa ha sempre giocato dida.
E da adesso avremo un panchinaro fisso da 9mln lordi l'anno :winner:
Assurdo.
the_unforgiven
27-02-2009, 16:11
evviva l'efficienza nella gestione delle risorse economicheeeeeeeeeee :cool:
Nonostante la grande delusione, sono orgoglioso d'essere milanista!!
http://img15.imageshack.us/img15/6674/schermatapc.jpg (http://imageshack.us)
:winner: :winner:
the_unforgiven
27-02-2009, 16:17
Galliani al Milan: ora tocca a voi
Confronto dell'ad con i giocatori
Il "day after" dell'eliminazione dalla Coppa Uefa non è stato morbido per i giocatori rossoneri che, a Milanello, si sono ritrovati faccia a faccia con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Il confronto è seguito a quello avvenuto giovedì sera negli spogliatoi di S.Siro pochi minuti dopo il termine della partita e il contenuto è stato chiaro: obbligatorio, per il futuro di tutti, qualificarsi alla prossima Champions League
qualcuno mi spiega cosa vuol dire quella frase? :confused: :confused: :confused:
vuol dire che la dirigenza ha fatto quello che doveva fare e adesso tocca ai giocatori vincere? :muro:
spero di no :stordita:
Giant Lizard
27-02-2009, 16:17
Qualcuno (magari anche i rivali :O ) mi può ricordare le figuracce del Milan antecedenti al 2005? Partite umilianti per i rossoneri intendo.
Non ti pare di chiedere un po' troppo? foto di una parata di Dida? di ieri poi? magari puoi trovare qualcosa negli archivi storici pre-petardo... tipo Milan-Ajax, quella si che era una parata... :cry:
bè oddio, per me ieri Dida è stato uno dei migliori...nel primo tempo ha salvato il risultato una marea di volte. Crocifiggerlo solo perchè ha fatto un errore nel secondo gol del Werder mi sembra eccessivo...
No, Abbiati era a riposo per giocare al meglio della forma in campionato, visto che l'obiettivo resta vincere lo scudetto :O
:asd:
chi si rivede :D
Eheh ciao! :cool:
Lo stipendio Dida se lo merita tutto IMHO, con due occhi così... insomma ragazzi... poi non vedete come viene bene in foto? è pure un topomodello! :D
Riguardo il mister... Donadoni non mi dispiace, Leonardo lo vedevo più come erede alla dirigenza se diventa mister prima o poi deve andare e quindi addio asso nella manica per i brasiliani! :(
Ancelotti è stato grande ma ormai ha perso la bussola... è troppo legato sentimentalmente ai suoi giocatori (Kaladze esempio lampante, lo mette dentro anche se è narcotizzato... vedi derby, come mettere Dida in coppa), inoltre non ha più la grinta, anche nelle interviste lo vedo spompo... :rolleyes: spero solo non cerchi di restare al milan solo perchè sta per battere il record di Nereo Rocco, poi i giovani? che fine ha fatto Antonini? almeno ci mette il cuore... e Janku? quanto ci vuole a capire che non è un difensore, fantastico da centrocampo in su ma abbiamo preso 1000 goal uguali per colpa sua... Flamini cosa è diventato? Gourcuff II? ok, ha lanciato Kakà e Pato, ma ero capace anche io con due fenomeni di quel calibro... voglio ben vedere se riusciva a non lanciarli (che poi Kakà avrebbe bisogno di giocare in una squadra non di possesso, ma questo è un'altra storia)... è tempo di cambiare qualcosa, dispiace dirlo ma è così... :)
è tempo di cambiare qualcosa, dispiace dirlo ma è così... :)
non è un dispiacere dirlo e bisogna farlo al più presto :O
Ma Senderos se prende il ritmo partita ( lo si fa giocare spesso) potrebbe diventare un buon difensore..... ieri a parte gli ultimi minuti non ha giocato male...
Quincy_it
27-02-2009, 16:33
Ma Senderos se prende il ritmo partita ( lo si fa giocare spesso) potrebbe diventare un buon difensore..... ieri a parte gli ultimi minuti non ha giocato male...
Ma anche no. :O
Intanto grazie quincio ;)
Cmq no mi sono spiegato male. Il monitor sarà un 20-22 pollici e assolutamente con ris 1680*1050. Il fullhd non mi serve, poi come dici porterebbe ad altri svantaggi, tipo o riduzione della risoluzione o il cambio di vga 1 volta all'anno (col chezzo :D ).
La domanda relativa ai 20-22 era perchè ricordavo di aver letto in un 3d che i 20" potessero soffrire di qualche problema di visualizzazione rispetto ai fratelli da 22, avendo appunto la stessa risoluzione ma essendo piu piccoli.
Sono baggianate? :stordita:
PS. La scelta tra il 20 e il 22 poi la farà esclusivamente il fattore economico/spazio sulla scrivania
Ecco cosa ho trovato nel 3d sui 20"/21"
se compri il T200 devi tener presente che, come tutti i 20" wide 1680x1050, ha un pixel pitch un po' piccolo: 0.258. Il tuo 17" normale (1280x1024) ha un pixel pitch di 0.264, che è leggermente più grande. Questo vuol dire che in un 20" la dimensione dei caratteri di default che vedi in tutte le finestre dell'OS è un pelino più piccola di quella che vedi adesso sul tuo 17". Si può eventualmente aumentare modificando i DPI di windows. Se non conoscevi questa cosa, puoi fare qualche prova con il tuo attuale 17". Non è come avere un display con pixel pitch più grande, ma se imposti un giusto valore di DPI (un 5-10% in più rispetto al valore standard, per cominciare) in base alle tue esigenze, il risultato non è male . 20" è una gran bella misura per chi guarda il monitor da una distanza normale (60 cm circa), usando una scrivania. Ha un definizione molto alta per via del pixel pitch piccolo, e quindi sia le foto che filmati e giochi rendono molto bene, però i caratteri dell'OS a default risultano piccoli, e quindi è importante tenerne conto. Nelle normali applicazioni tipo Word, Adobe Reader, Browser vari e simili, la dimensione del carattere che viene visualizzato all'interno di un testo è modificabile poi dal programma stesso.
I 22" wide 1680x1050 hanno invece un pixel pitch di 0.282 (che, tra l'altro, è praticamente identico al pixel pitch dei 19" wide 1440x900), che li rende molto confortevoli senza la necessità di modificare alcunchè.
Visto che non hai fretta, ti conviene andare da qualche parte (negozio o amico) a vedere di persona un 20" e un 22" oppure un 19" wide con impostazioni di default e alla risoluzione nativa, così ti rendi conto.
Non è lo stesso mess a cui mi riferivo, ma è lo stesso discorso. Per cui direi che è decisamente meglio un 22" :O
Ora tocca vedere che marca e che modello :doh:
juninho85
27-02-2009, 16:36
e se la rifondazione partisse da piangini e cazzorrieri?:O
Ma anche no. :O
ieri non mi è dispiaciuto!!
Galliani al Milan: ora tocca a voi
Confronto dell'ad con i giocatori
Il "day after" dell'eliminazione dalla Coppa Uefa non è stato morbido per i giocatori rossoneri che, a Milanello, si sono ritrovati faccia a faccia con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Il confronto è seguito a quello avvenuto giovedì sera negli spogliatoi di S.Siro pochi minuti dopo il termine della partita e il contenuto è stato chiaro: obbligatorio, per il futuro di tutti, qualificarsi alla prossima Champions League
qualcuno mi spiega cosa vuol dire quella frase? :confused: :confused: :confused:
vuol dire che la dirigenza ha fatto quello che doveva fare e adesso tocca ai giocatori vincere? :muro:
spero di no :stordita:
vuol dire che se non c'entrano la champions sono nei casini tutti, per primi i giocatori .. quindi devono andare in campo è giocare 13 finali (cit.)
melomanu
27-02-2009, 16:52
pensa a chi ne da altrettanti a qualcuno solo per sistemarsi il ciuffo al mattino :asd:
pablog1585
27-02-2009, 16:57
pensa a chi ne da altrettanti a qualcuno solo per sistemarsi il ciuffo al mattino :asd:
Dida neanche il ciuffo ha da sistemarsi la mattina...:O
Giant Lizard
27-02-2009, 16:58
Qualcuno (magari anche i rivali :O ) mi può ricordare le figuracce del Milan antecedenti al 2005? Partite umilianti per i rossoneri intendo.
melomanu
27-02-2009, 16:59
Dida neanche il ciuffo ha da sistemarsi la mattina...:O
Può sempre rotolarsi come fece ai tempi dei glasgow :O
markus_81
27-02-2009, 17:00
deportivo la coruna-milan 4-0 dopo aver vinto l'andata 4-1 va bene???:O
milan-juve 1-6
milan rosenborg 1-2
borussia-milan 4-0
Può sempre rotolarsi come fece ai tempi dei glasgow :O
che figura...più ci penso più mi fa schifo quell'essere.
milan-juve 1-6
pesante questa. una champions buttata via. :rolleyes:
melomanu
27-02-2009, 17:02
che figura...più ci penso più mi fa schifo quell'essere.
http://www.youtube.com/watch?v=EGHPDDXdUCA
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=EGHPDDXdUCA
che figura di m***a guarda. ma non per lui ne che sarebbe una sua logica conseguenza ma per l'immagine del milan. stessa figura credo di quando volevamo rigiocare la partita per luci spente non so se ricordate .... :rolleyes: (è li a volerlo era la società)
melomanu
27-02-2009, 17:08
che figura di m***a guarda. ma non per lui ne che sarebbe una sua logica conseguenza ma per l'immagine del milan. stessa figura credo di quando volevamo rigiocare la partita per luci spente non so se ricordate .... :rolleyes: (è li a volerlo era la società)
Vabbè ma ormai chi se ne ricorda più...figurati..
Giant Lizard
27-02-2009, 17:08
milan-juve 1-6
milan rosenborg 1-2
borussia-milan 4-0
si ma qualche data o perlomeno le competizioni? :D
Io ricordo solo Milan - Deportivo 0-4...le altre quando sono capitate?
markus_81
27-02-2009, 17:10
si ma qualche data o perlomeno le competizioni? :D
Io ricordo solo Milan - Deportivo 0-4...le altre quando sono capitate?
con la juve nel campionato 97 o 98 mi pare
il borussia è la semifinale di coppa uefa 2001 o 2002
il rosenborg era il ritorno di arrighe nel 96 , eliminati nel primo gironcino perdendo quest'ultima partita in casa
poi mi ricordo di qualche figuraccia in coppa italia con la lazio, un 4-0 con ancelotti :asd:
un'altra uscita dalla champions al secondo gironcino , primi anni 2000,perdendo la penultima col galatasary e pareggiando poi l'ultima col deportivo in casa...
juninho85
27-02-2009, 17:13
Vabbè ma ormai chi se ne ricorda più...figurati..
io un idea la avrei :asd:
chi per anni ha goduto solo per le disgrazie altrui magari ? :confused:
melomanu
27-02-2009, 17:20
Anche se, pure loro....insoma :asd:
*andr3a*
27-02-2009, 17:25
OT
Denghiu
Vuoi un consiglio? Un 24" come l'Iiyama E2403WS è spettacolare ed ha un rapporto qualità/prezzo fantastico. Io te lo consiglio vivamente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702152
poi mi ricordo di qualche figuraccia in coppa italia con la lazio, un 4-0 con ancelotti :asd:
Me la ricordo anch'io, ma è perché "la coppa italia è solo un fastidio" (cit.)
Da adesso lo è pure la coppa uefa, dal prossimo anno Galliani dirà che quasi quasi pure lo scudetto è una scocciatura... a sto punto, se vogliono far soldi, che trasformino il Milan in un'azienda con i calciatori che fanno da operai... :asd:
juninho85
27-02-2009, 17:46
ma dell'infortunio di pato che vogliamo dire?
Boia ma te penso ciuffoman, per 3 anni può tranquillamente non fare un cazzo e si ritrova ogni mese tipo 400.000€ in piu sul conto.
Ma porca trota :muro:
Vuoi un consiglio? Un 24" come l'Iiyama E2403WS è spettacolare ed ha un rapporto qualità/prezzo fantastico. Io te lo consiglio vivamente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702152
No grazie troppo grosso, gia sono al limite con il 22 ;)
marcolan
27-02-2009, 17:50
Nonostante la grande delusione, sono orgoglioso d'essere milanista!!
http://img15.imageshack.us/img15/6674/schermatapc.jpg (http://imageshack.us)
:winner: :winner:
Ti manca il Gadget ufficiale del Milan:
http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=3e207f1b-72dc-49aa-88eb-cf91c9c2f9f4&bt=1&pl=1
Io ce l'ho
marcolan
27-02-2009, 17:52
Ah, ho visto ora che non possiedi windows.
Peccato.
The Doctor 77
27-02-2009, 17:54
Uè uè, che infortunio?
juninho85
27-02-2009, 17:55
Uè uè, che infortunio?
POBA
:sofico:
IO non sono pirla:cool:
The Doctor 77
Sondaggione:
A) Arriviamo 5ti e cacciano l'ancello
B) Arriviamo 3zi e tengono l'ancello
Cosa scegliete?
The Doctor 77
POBA
:sofico:
IO non sono pirla:cool:
'stardo...
:rolleyes:
segnalato :O
Galliani striglia un Milan allo sbando: Ancelotti verso l'addio
17:34 del 27 febbraio
Il Milan è alle corde e questo è evidente. E il summit avutosi oggi a Milanello è servito soprattutto per mettere di fronte la dirigenza, nella figura di Adriano Galliani, la squadra e il tecnico Carlo Ancelotti.
Poche parole, solo qualche minuto e tanta amarezza. L'unica cosa certa è che, ora, il Milan ha solo un obiettivo: arrivare almeno terza in campionato per evitare i preliminari di Champions League.
Non un consiglio, un ordine dettato da Adriano Galliani a tutti. Nessuna minaccia, sia ben chiaro; ma la società non accetta altri errori. E poi, dopo otto anni, il rapporto con Carlo Ancelotti terminerà. La Coppa Uefa era un obiettivo importante e ora il Milan non può permettersi (soprattutto per una questione economica) di restare per un secondo anno fuori dalla Champions.
Ora pensiamo alla Sampdoria, da affrontare a Genova senza Seedorf, Ambrosinci e Kakà. Domani la rifinitura, poi la conferenza stampa di Ancelotti, il tecnico (uscente).
:confused:
marcolan
27-02-2009, 17:56
Sondaggione:
Cosa scegliete?
Milan o Itner, che scegliete?
juninho85
27-02-2009, 17:57
:confused:
POBA pure te :cool:
Sondaggione:
Cosa scegliete?
Nessuna delle 2, perchè l'unica cosa da fare è arrivare terzi e cacciare il sir :stordita:
Giant Lizard
27-02-2009, 17:58
"poba" sarebbe? :O
The Doctor 77
27-02-2009, 17:58
Allora che dici, lo vinciamo lo scudetto?
C'è una risposta cosi scontata li? :wtf:
Poba? :confused:
Segnalati cmq va :rolleyes:
marcolan
27-02-2009, 18:00
Allora che dici, lo vinciamo lo scudetto?
Non credo, purtroppo. Stagione storta.
Giant Lizard
27-02-2009, 18:02
dai va bene così, quest'anno lo scudetto e l'anno prossimo Champions League e Coppa Italia :O
The Doctor 77
27-02-2009, 18:03
Non credo, purtroppo. Stagione storta.
Ah, ma dai, non mi sembrava la pensassi così.
Anche tu pessimista?
The Doctor 77
27-02-2009, 18:05
Nessuna delle 2, perchè l'unica cosa da fare è arrivare terzi e cacciare il sir :stordita:
Vuoi un po' troppo :asd:
marcolan
27-02-2009, 18:08
C'è una risposta cosi scontata li? :wtf:
Direi, se uno è tifoso non può certo sperare che non facciamo la champions anche l'anno prossimo.
Allora, voi siete più giovani di me (che non sono matuzalem, comunque), ma ai tempi in cui il Milan andò in B per la seconda volta (perché prima del "nano" il Milan era stato in B due volte e nel grigiore totale per 10 anni almeno) c'er achi sperava ogni domenica che il Milan perdesse perché cacciassero Radice. Morale siamo finiti in B, e manco mi ricordo se e quando Radice fu cacciato.
marcolan
27-02-2009, 18:09
Ah, ma dai, non mi sembrava la pensassi così.
Anche tu pessimista?
Infatti ero ottimista, poi purtroppo è andata male.
Forse anche colpa di troppi gufacci.
marcolan
27-02-2009, 18:10
dai va bene così, quest'anno lo scudetto e l'anno prossimo Champions League e Coppa Italia :O
Con qualche rinforzo perché no?
Magari anche l'itner puo' avere problemi prima o poi.
The Doctor 77
27-02-2009, 18:14
Direi, se uno è tifoso non può certo sperare che non facciamo la champions anche l'anno prossimo.
Allora, voi siete più giovani di me (che non sono matuzalem, comunque), ma ai tempi in cui il Milan andò in B per la seconda volta (perché prima del "nano" il Milan era stato in B due volte e nel grigiore totale per 10 anni almeno) c'er achi sperava ogni domenica che il Milan perdesse perché cacciassero Radice. Morale siamo finiti in B, e manco mi ricordo se e quando Radice fu cacciato.
Bisogna basarsi sull'atteggiamento adottato dalla società in questi anni.
A furia di considerare ancora validi i protagonisti di tante battaglie, siamo arrivati allo scempio di ieri. Se arriviamo terzi, mi diranno ancora che Seedorf e Pirlo possono ancora dare tanto, che Favalli è ancora fresco, che Pippo è ancora un grande bomber, che Sheva ha vissuto una stagione sfortunata, che Paolo se vuole può ancora giocare ad alto livello, e che Ancelotti è l'allenatore ideale.
E l'anno dopo saremo ancora qui a scrivere le stesse cose.
Però si vede che a te essere preso per i fondelli non da così fastidio
The Doctor 77
27-02-2009, 18:15
Di realisti, persone che guardano cosa dice il campo, e che non fanno i fatalisti...se questo, se l'altro...
manurosso87
27-02-2009, 18:53
buonasera mega campioni di sta ceppa! :doh:
vedo che ancora non si è dimesso o è stato cacciato!
Mattia360
27-02-2009, 18:54
Ancelotti grazie di tutto, ma ora perfavore vattene assieme a tutti quei giocatori che hanno dato tutto!
PS: MA MATTIONI PERCHE' NON VIENE CONVOCATO?
manurosso87
27-02-2009, 18:58
Ancelotti grazie di tutto, ma ora perfavore vattene assieme a tutti quei giocatori che hanno dato tutto!
troppo giovane ed inesperto :O
Mattia360
27-02-2009, 19:00
Ma un allenatore che darebbe fiducia ai giovani quando lo prendiamo?
Preferirei essere eliminato avendo una squadra giovane, piuttosto che avere giocatori pensionati in campo.
pablog1585
27-02-2009, 19:01
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
27-02-2009, 19:09
Ma un allenatore che darebbe fiducia ai giovani quando lo prendiamo?
Preferirei essere eliminato avendo una squadra giovane, piuttosto che avere giocatori pensionati in campo.
concordo con te e chi diceva che è meglio perdere con uno che pecca di esperienza, che però ha speranza.. piuttosto che chi non corre da anni e speranze non ne ha più!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
appena uno scrive MATTIONI compari :D
manurosso87
27-02-2009, 19:28
qualcuno viene a sciare con me domani a montecampione? :cry:
ninja750
27-02-2009, 19:42
Sondaggione:
Cosa scegliete?
ovviamente la seconda
ovviamente.
Giant Lizard
27-02-2009, 19:42
qualcuno viene a sciare con me domani a montecampione? :cry:
io ci verrei subito, adoro sciare :cry:
manurosso87
27-02-2009, 19:43
Sondaggione:
Cosa scegliete?
B senza dubbi
manurosso87
27-02-2009, 19:43
io ci verrei subito, adoro sciare :cry:
è una rottura andare da solo :(
ninja750
27-02-2009, 19:45
ezio greggio adesso a striscia: "giunta voce a milanello della precarietà dell'allenatore, shevchenko agitato su tutte le furie chiede il perchè debba essere esonerato lui e non ancelotti" "poverino a forza di stare seduto in panchina pensava di essere lui l'allenatore" :rotfl:
Mattia360
27-02-2009, 19:54
Ma perchè ci siamo ridotti così? Perchè? :cry:
jokervero
27-02-2009, 20:02
Io per questo post (un rara eccezione nel mio modo di postare) son stato sospeso 5 giorni perchè qualcuno solerte aveva segnalato.
Il tuo collega di tifo invece dà del merdazzurro ed è tutto normale.
Ripeto vi siete qualificati da soli e anche tu che sei andato a ripescare questo vecchio post.
Mattia360
27-02-2009, 20:14
Meglio Leonardo...
Mattia360
27-02-2009, 20:18
Deportivo 4 VS Milan 0
Claro, c'era un velo di ironia. Ma la cosa alla luce del sole è che ancelotti stiamo facendo fatica anche ad arrivare in champions, per il secondo anno consecutivo.
Lo si dice da un paio di anni. Io dire che gufi non è proprio la parola giusta :(
Io per questo post (un rara eccezione nel mio modo di postare) son stato sospeso 5 giorni perchè qualcuno solerte aveva segnalato.
Ripeto vi siete qualificati da soli e anche tu che sei andato a ripescare questo vecchio post.
Te invece ti sei qualificato per l'ennesima volte come un'ipocrita rompi ics.
Morale: fora dalle balls :)
Hola campioni du mundu :flower:
Ps. rara eccezione, certo certo :asd:
Solertes
27-02-2009, 20:28
Poba? :confused:
Man mano che si và verso il nord, sempre nella stessa isola, si dice: "SUZZAAA!!!" e ancora più a nord:"CHUPPAAA!!!"....:O
ischidelu su sardignional channel
Barça, Henry: "La Catalogna non fa parte della Spagna"
27.02.2009 20.22 di Stefano Sica articolo letto 838 volte
"La Catalogna non fa parte della Spagna. E' ciò che sento". Dichiarazione forte e destinata a far discutere quella di Thierry Henry che, dopo aver giurato fedeltà al Barcellona ("voglio chiudere la carriera qui"), ribadisce a supporto della prima osservazione: "Il Barcellona ha un'altra storia. Guardiola? Non si arrabbia mai tanto per farlo. Se lo fa, agisce con i giusti modi e con una giusta motivazione. Lui ha una mentalità vincente e parla sempre in maniera chiara. Messi? E' un genio. Peccato che sia incompreso".
Che cavolo di dichiarazioni sono? :asd:
Messi poi cosa avrebbe combinato? :confused:
Man mano che si và verso il nord, sempre nella stessa isola, si dice: "SUZZAAA!!!" e ancora più a nord:"CHUPPAAA!!!"....:O
ischidelu su sardignional channel
Parlate italiano, chupa va bene :O
pablog1585
27-02-2009, 20:34
concordo con te e chi diceva che è meglio perdere con uno che pecca di esperienza, che però ha speranza.. piuttosto che chi non corre da anni e speranze non ne ha più!
appena uno scrive MATTIONI compari :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
27-02-2009, 21:02
ma spero tu stia scherzando :) non mi dirai che le due cose sono paragonabili spero. Il tuo post è a muso duro e si capisce benissimo che stai parlando delle tifoserie, chiamandole apertamente "merde".
Io non ero arrabbiato con nessuno (se non col Milan :asd: ) e ho usato il termine solo per sfottò scherzoso verso la società inter. Cioè c'è un abisso tra i due post che tu non riesci a vedere probabilmente perchè sei di parte oppure perchè ce l'hai con me solo perchè sono milanista.
5 giorni di sospensione...ti è andata anche bene, se era Freeman venivi sospeso per 10 giorni :asd: non puoi proprio lamentarti.
manurosso87
27-02-2009, 21:11
ma aggiungerei un bel "CHISSENEFREGAGENERALE" no eh? :sofico:
ma aggiungerei un bel "CHISSENEFREGAGENERALE" no eh? :sofico:
Ma anche un bel "cheduepalle" :asd:
manurosso87
27-02-2009, 21:26
Ma anche un bel "cheduepalle" :asd:
ma appunto.. sempre e stesse cose.. si sa che in alcuni casi è meglio tacere, stare buoni.. poi come nella vita ci sono persone con cui si va d'accordo e altre no.. pace :D freghiamocene bellamente!
ps: Ancelotti c'è ancora? :stordita:
Giant Lizard
27-02-2009, 21:26
Eh avete ragione, ma non riesco a resistere dal rispondere quando mi accusano :muro: lo so che dovrei ignorare ma è più forte di me :boh:
ci proverò...ma non assicuro nulla :O
manurosso87
27-02-2009, 21:29
Eh avete ragione, ma non riesco a resistere dal rispondere quando mi accusano :muro: lo so che dovrei ignorare ma è più forte di me :boh:
ci proverò...ma non assicuro nulla :O
bronzina ti farà crescere bene! :O
Giant Lizard
27-02-2009, 21:59
bronzina ti farà crescere bene! :O
e chi l'è? :O
manurosso87
27-02-2009, 22:13
e chi l'è? :O
bronzodiriace :rolleyes:
manurosso87
27-02-2009, 22:46
Buonanotte :cool: domani sarà una luuuuunga luuuuunga giornata! :cool:
Giant Lizard
27-02-2009, 22:52
mi pare che anche stasera sarò qua tutto solo soletto :rolleyes:
va bene va bene...metto a posto io gli armadi e i tavoli del clan :O e faccio la guardia alla porta d'ingresso :grrr:
pablog1585
27-02-2009, 23:10
Buonanotte :cool: domani sarà una luuuuunga luuuuunga giornata! :cool:
pierluigi86
27-02-2009, 23:12
ma spero tu stia scherzando :) non mi dirai che le due cose sono paragonabili spero. Il tuo post è a muso duro e si capisce benissimo che stai parlando delle tifoserie, chiamandole apertamente "merde".
Io non ero arrabbiato con nessuno (se non col Milan :asd: ) e ho usato il termine solo per sfottò scherzoso verso la società inter. Cioè c'è un abisso tra i due post che tu non riesci a vedere probabilmente perchè sei di parte oppure perchè ce l'hai con me solo perchè sono milanista.
5 giorni di sospensione...ti è andata anche bene, se era Freeman venivi sospeso per 10 giorni :asd: non puoi proprio lamentarti.
off topic
segnalato:D
Giant Lizard
27-02-2009, 23:14
off topic
segnalato:D
wolfnyght
27-02-2009, 23:15
son uscito ieri sera da dove mangiavo che il milan vinceva 2 a 0 oggi scopro chè è stato fatto fuoi causa rimonta degli avversari
una volta prendavamo in giro noi la squadra dove i tifosi urlavano non sò più come insultarvi
adesso diciamo noi
non sappiamo più come insultarvi.
vosglio la testa di ancelloti e di galliani
subito!
jokervero
27-02-2009, 23:18
Io non riesco a cogliere la differenza tra "merdazzurri" e dire tifoserie di "merda", sarà forse son lento io di comprendonio ma la differenza mi riesce difficile scorgerla.
Ah sì, merdazzurri è scherzoso (perchè lo dici tu) mentre io ero a muso duro e non scherzavo (sempre perchè lo dici tu).
Tutto chiaro ;)
E cmq il mio post non era riferito a te quanto al tuo simpatico collega di clan che è andato a riesumare un post vecchio di non so quanti mesi per assimilare i due post, con la differenza che io son stato sospeso perchè qualcuno ha segnalato e tu no per grazia di chi non si è lamentato e per un diverso operato del mod ma la parola merda, a casa mia, è sempre un insulto.
P.S. Anche a te è andata bene, fosse intervenuto freeman ad una segnalazione al tuo post mi sa che stasera leggeresti il forum senza poter intervenire ;)
Giant Lizard
27-02-2009, 23:22
Io non riesco a cogliere la differenza tra "merdazzurri" e dire tifoserie di "merda", sarà forse son lento io di comprendonio ma la differenza mi riesce difficile scorgerla.
Ah sì, merdazzurri è scherzoso (perchè lo dici tu) mentre io ero a muso duro e non scherzavo (sempre perchè lo dici tu).
P.S. Anche a te è andata bene, fosse intervenuto freeman per una segnalazione al tuo post ti assicuro che stasera non staresti postando ;)
Tutto chiaro ;)
E cmq il mio post non era riferito a te quanto al tuo simpatico collega di clan che è andato a riesumare un post vecchio di non so quanti mesi per assimilare i due post, con la differenza che io son stato sospeso perchè qualcuno ha segnalato e tu no per grazia di chi non si è lamentato e per un diverso operato del mod ma la parola merda, a casa mia, è sempre un insulto.
P.S. Anche a te è andata bene, fosse intervenuto freeman ad una segnalazione al tuo post mi sa che stasera leggeresti il forum senza poter intervenire ;)
d'accordo, facciamo che ci siam chiariti :)
comunque per rispondere alla tua domanda: nerazzurri = società inter, interisti = tifosi dell'inter. Tu sei un interista, non un nerazzurro, non fai parte della società, è giusto?
jokervero
27-02-2009, 23:26
d'accordo, facciamo che ci siam chiariti :)
comunque per rispondere alla tua domanda: nerazzurri = società inter, interisti = tifosi dell'inter. Tu sei un interista, non un nerazzurro, non fai parte della società, è giusto?
Io son un nerazzurro perchè tifo i colori nerazzuri simbolo della società inter insieme al nostro stemma.
Definire "merdazzurri" è come dire che tutti i tifosi nerazzurri sono merde. Se per te questo non è un insulto....
Che sia goliardia lo posso capire, che sia uno sfottò lo posso capire pure ma per favore non dirmi che non è un insulto ;)
Ti ripeto la questione tra me e te era finita e infatti non avevo più risposto ma visto che il collega di clan ha pensato bene di riesumare un mio post per il quale son stato sospeso ho pensato fosse bene chiarire ;)
Byez.
TeknoMan
27-02-2009, 23:29
Giant Lizard
27-02-2009, 23:35
Io son un nerazzurro perchè tifo i colori nerazzuri simbolo della società inter insieme al nostro stemma.
Definire "merdazzurri" è come dire che tutti i tifosi nerazzurri sono merde. Se per te questo non è un insulto....
Che sia goliardia lo posso capire, che sia uno sfottò lo posso capire pure ma per favore non dirmi che non è un insulto ;)
Ti ripeto la questione tra me e te era finita e infatti non avevo più risposto ma visto che il collega di clan ha pensato bene di riesumare un mio post per il quale son stato sospeso ho pensato fosse bene chiarire ;)
Byez.
D'accordo, capito, allora ti assicuro (dato che l'ho detto io) che con quel termine mi riferivo, goliardicamente, solo alla società...e NON ai tifosi. Spero sia tutto a posto ora :)
volevo dire appunto che in genere si sfotte sempre l'inter che esce agli ottavi quando il milan ieri ha fatto di peggio. Dei tifosi a me frega niente, io guardo lo sport, non chi lo tifa :D
ELISAMAC1
27-02-2009, 23:35
Si possono cacciare subito ancelotti e pirlo?
Giant Lizard
27-02-2009, 23:55
Si possono cacciare subito ancelotti e pirlo?
lol :asd:
no, puoi mandarne via solo uno...scegli :O
ClauDeus
27-02-2009, 23:59
e glielo chiedi anche? :asd:
ELISAMAC1
28-02-2009, 00:01
La risposta e' semplice.Pirlo alla svelta.Finalmnete dopo 4 anni che lo ripeto vedo in vari siti che la gente comincia a sperare che pirlo venga venduto.La speranza e' l'ultima a morire.:D
ClauDeus
28-02-2009, 00:04
La risposta e' semplice.Pirlo alla svelta.Finalmnete dopo 4 anni che lo ripeto vedo in vari siti che la gente comincia a sperare che pirlo venga venduto.La speranza e' l'ultima a morire.:D
Strano :D
Se ti consola, io lo dico da novembre/dicembre 2006.
Però ti dico anche che la tua speranza è morta e sepolta :asd:
ClauDeus
28-02-2009, 00:07
Cmq (e il lucertolone sarà d'accordo :O ) io veramente venderei Pirlo (una ventina di milioni li fai) e metterei il culone al suo posto.
Giant Lizard
28-02-2009, 00:10
l'ho chiesto apposta :asd:
Cmq (e il lucertolone sarà d'accordo :O ) io veramente venderei Pirlo (una ventina di milioni li fai) e metterei il culone al suo posto.
e invece non sono d'accordo :O è comunque un giocatore che può essere utile, le qualità le ha e sono riconosciute universalmente...però effettivamente si è spento. Io semplicemente lo rilegherei in panchina. Magari con un pò di panchina torna ad essere quello di un tempo. Lo stesso farei con Seedorf.
ELISAMAC1
28-02-2009, 00:10
Che ne dite se arriva benitez e si porta dietro gerrard e torres?:D
ELISAMAC1
28-02-2009, 00:11
l'ho chiesto apposta :asd:
e invece non sono d'accordo :O è comunque un giocatore che può essere utile, le qualità le ha e sono riconosciute universalmente...però effettivamente si è spento. Io semplicemente lo rilegherei in panchina. Magari con un pò di panchina torna ad essere quello di un tempo. Lo stesso farei con Seedorf.
Pirlo potrebbe anche restare, ma nn se lo deve far giocare davanti alla difesa.Lui e' un buon sostituto di kaka' o ronaldinho.
Giant Lizard
28-02-2009, 00:15
Pirlo potrebbe anche restare, ma nn se lo deve far giocare davanti alla difesa.Lui e' un buon sostituto di kaka' o ronaldinho.
safequote! Elisa che dice che Pirlo può restare! :eek:
comunque son d'accordo...anche se, per come è ora ripeto che secondo me dovrebbe rimanere in panchina. Magari lo si potrebbe provare da trequartista (che è dove lo metto io in Football Manager :cool: )...però sarebbe un ruolo inutile dato che davanti ha Kakà e Ronaldinho (ed eventualmente poi anche Gourcuff).
ClauDeus
28-02-2009, 00:17
Purtroppo è uno di quei giocatori che se ce l'hai lo fai giocare. Non si discutono le sue qualità, anche se è 2 anni che fa la merda..Non è spento, l'è prope sciupàt! (e qui sappiamo di chi è la colpa). Il fatto è che finchè ci sarà lui il nostro gioco sarà sempre quello, a meno che gli affianchi due ali coi controcazzi che difendono bene e attaccano altrettanto..ma dove le trovi?
O lo sposti avanti o lo vendi.
Mr.AudioIsIviItumIre
28-02-2009, 00:17
mi pare che anche stasera sarò qua tutto solo soletto :rolleyes:
Ci sono qua io :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
28-02-2009, 00:21
Ah cmq Deadoc,oltre a provarci con me in pvt :asd: ci tiene a far sapere a tutti che sta arrivando.... :oink:
Eccomi...
Mi rompe rileggermi 120 pagine di discussione, manco da una settimana, fate finta che abbia quotato tutto...:O
Comunque, sarei curioso di avere un vostro riassunto generale dei commenti seguiti alla splendida partita di Coppa Uefa...
Francizio
28-02-2009, 00:32
Oddio, che sia una RARA eccezione lo potremmo pure smentire...:asd:
Io cmq ripeto, come ho detto in quel post e ho meglio specificato dopo, che sono contro determinati "complimenti".
Lo sfottò è una cosa, gli insulti sono un'altra.:O
E non li elogio sicuramente, sia che a farli sia un interista, che uno juventino o un milanista, o chiunque altro.;)
Finchè tra noi ci si chiama gobbi, perdazzurri, bilanisti, etc, può anche andare bene...Esagerare no!
E Giant per il suo intervento è stato ripreso sia da un mod che da buona parte del clan.:O
Francizio
28-02-2009, 00:40
CUT
E cmq il mio post non era riferito a te quanto al tuo simpatico collega di clan che è andato a riesumare un post vecchio di non so quanti mesi per assimilare i due post
CUT
Il "simpatico collega di clan" voleva solo farti notare che non eri la persona adatta per venire a lamentarti.
Ci sono decine di utenti dell'Inter Clan che potevano passare a far notare la cosa. Ma IMHO tu (al pari di altri) non eri la più adatta.
Tutto quì..
Fosse passato un altro, non avrei fatto notare alcuna cosa (perchè non ci sarebbe stato nulla da far notare)!;)
Francizio
28-02-2009, 00:41
Eccomi...
Mi rompe rileggermi 120 pagine di discussione, manco da una settimana, fate finta che abbia quotato tutto...:O
Comunque, sarei curioso di avere un vostro riassunto generale dei commenti seguiti alla splendida partita di Coppa Uefa...
Ecco, hai già rotto le balle, quindi puoi anche tornartene da dove sei venuto!:O
Francizio
28-02-2009, 00:49
Notte a tutti!:)
Ecco, hai già rotto le balle, quindi puoi anche tornartene da dove sei venuto!:O
Stavo pensando di romperti l'ano, proprio per festeggiare il mio ritorno...:O
Giant Lizard
28-02-2009, 00:52
ehm...comunque io da quella discussione me ne sono tirato fuori eh :stordita: se Francizio e jokervero vogliono continuare tra loro, per me va bene, basta che non mi mettete di nuovo in mezzo :D
Ci sono qua io :oink:
grazie :oink:
Eccomi...
in una parola: M E R D A. :O
e mi riferisco al Milan eh...meglio precisare :D
Giant Lizard
28-02-2009, 00:56
Stavo pensando di romperti l'ano, proprio per festeggiare il mio ritorno...:O
festeggia con questo bel video (http://www.youtube.com/watch?v=cwF5-H8f5eg) :O
in una parola: M E R D A. :O
Segnanalato...:O
festeggia con questo bel video (http://www.youtube.com/watch?v=cwF5-H8f5eg) :O
Proprio bello...
Cazzo di gusti c'hai...:rolleyes:
High Speed
28-02-2009, 01:00
Francizio caro.... scusa se mi ripeto...
... ma imho.... un titolo più porta sfiga non lo potevi trovare...
ed ogni volta che vengo qui su hwu a leggervi un'pò, devo trovare il titolo del thread, leggerlo sentirmi quasi sfottuto in questa stagione dove tra un'pò ci toccherà sentire da ancelotti che il prox obiettivo sarà riuscire a qualificarci per il prox anno all' intertoto... :cry: :cry: :cry:
Ma sapete quale la cosa che mi fa più rabbia in questi gg ???
Vedere che mentre il Milan perde gli obiettivi, RINGHIO si fa la 5 stagioni e KAKA fa l' autista di pulmini... :doh: :sofico: :cry:
E' vero? Soprattutto ieri su rete4 durante gli spot....:muro:
Giant Lizard
28-02-2009, 01:04
Proprio bello...
Cazzo di gusti c'hai...:rolleyes:
Mai Dire Gol è sacro. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=vFgpyWlviJc&feature=related
Ma sapete quale la cosa che mi fa più rabbia in questi gg ???
Vedere che mentre il Milan perde gli obiettivi, RINGHIO si fa la 5 stagioni e KAKA fa l' autista di pulmini... :doh: :sofico: :cry:
E' vero? Soprattutto ieri su rete4 durante gli spot....:muro:
eh vabbè, dovranno pur guadagnare qualche spicciolo quando sono infortunati...se no diventano poveri :O
comunque quello di Kakà è il più bello, perchè si sente in sottofondo la canzoncina che si usa negli Stati Uniti quando qualcuno se ne va via: Na na na naaaaa, na na na naaaaa, eeeeehhhh goodbyeeeee! :rotfl:
era perfetta per Kakà se andava al Manchester City :D
Mai Dire Gol è sacro. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=vFgpyWlviJc&feature=related
Scherzavo...:rolleyes:
Giant Lizard
28-02-2009, 01:11
Scherzavo...:rolleyes:
bè a me fa lollare :O
bè a me fa lollare :O
La vuoi una cosa con cui lollare?:cool:
Giant Lizard
28-02-2009, 01:26
La vuoi una cosa con cui lollare?:cool:
spara :D
spara :D
Andiamo in pvt, in pubblico mi vergogno...:O
Giant Lizard
28-02-2009, 01:47
Il problema del Milan è che il portiere non para, i difensori non difendono, gli attaccanti non attaccano e i centrocampisti non centrocampizzano.
Il tuo problema è che ti piacciono gli uomini...:rolleyes:
Notte a tutti...
Mr.AudioIsIviItumIre
28-02-2009, 01:50
Il problema del Milan è che il portiere non para, i difensori non difendono, gli attaccanti non attaccano e i centrocampisti non centrocampizzano.
Con questa bellissima perla vi auguro una buonanotte!
miciopazzo198x
28-02-2009, 02:27
E tu non aggiorni da un anno il thread dei giochi Xbox Arcade :rolleyes:
Quincy_it
28-02-2009, 06:43
Buongiorno a tutti!™ :)
manurosso87
28-02-2009, 06:58
Buongiorno! tra un po' parto... quindi ci sentiamo presto! voci mi hanno detto che carletto rinnoverà!
ClauDeus
28-02-2009, 09:00
Buongiorno! tra un po' parto... quindi ci sentiamo presto! voci mi hanno detto che carletto rinnoverà!
Le voci nella tua testa, spero :O
TeknoMan
28-02-2009, 09:55
buongiorno :rolleyes:
ninja750
28-02-2009, 10:00
non capisco perchè siete così schifati dal terzo posto, saliamo pur sempre sul podio della premiazione ad agitare lo champagne :O
TeknoMan
28-02-2009, 10:02
non capisco perchè siete così schifati dal terzo posto, saliamo pur sempre sul podio della premiazione ad agitare lo champagne :O
siamo da scudetto (cit.) :O
TeknoMan
28-02-2009, 10:14
Milan verso la rifondazione
Kakà la chiave delle scelte
MILANO, 28 febbraio 2009 - O l’operazione Champions League va in porto. Oppure il Milan dovrà fare i conti con un fatale ridimensionamento. Questo il messaggio lanciato ieri da Adriano Galliani ai rossoneri. Un modo per spronare il gruppo e mettere ciascuno di fornire alle proprie responsabilità. L’a.d. milanista sarà vicino ad Ancelotti giornalmente per dargli tutto l’appoggio necessario in questa rincorsa. Ma è chiaro che nel frattempo inizieranno i lavori per il nuovo corso.
QUESTIONE ALLENATORE - La posizione ufficiale è che il Milan conferma Ancelotti se si qualifica in Champions, anche in virtù del contratto sino al 2010. In realtà in via Turati stavolta non verrebbero posti ostacoli se il tecnico di Reggiolo a fine stagione chiedesse d’andar via. È noto da tempo che a lui pensano Real, Chelsea e Manchester City. E dopo le ultime disavventure stavolta va messo nel conto che decida d’andare per la propria strada a chiudere un ciclo eccezionale di 8 anni. E stavolta potrebbe seguirlo anche Mauro Tassotti.
IL SUCCESSORE - Nelle scorse settimane s’è parlato molto della candidatura di Leonardo. Lui ha smentito, Galliani ha solo precisato che seguirà Ancelotti. Ma non subito. Dell’attuale staff può restare, invece, Filippo Galli. Ma è presto per queste rifiniture. Anche perché in corsa c’è anche Roberto Donadoni. Senza mai dimenticare il fascino di Rijkaard e Van Basten.
I PARTENTI - Paolo Maldini ha deciso di ritirarsi e Braida è a caccia per sostituirlo: compito arduo. Anche Favalli e Emerson sono avanti con gli anni e sono candidati ad andar via. È dura, invece, che il club rossonero eserciti il diritto di riscatto per Senderos con l’Arsenal e per Mattioni con il Gremio, invece Cardacio e Viudez sono destinati a fare esperienza altrove: soprattutto quest’ultimo può liberare un posto da extracomunitario. Come Shevchenko, del resto, destinato a tornare al Chelsea a fine stagione.
IN DUBBIO - A metà del guado c’è Kakà. A gennaio ha detto no al City, ma quale appeal può avere per lui un Milan ancora fuori dalla Champions? Ma anche pensando positivo non si può dare per scontata la sua conferma: soprattutto se all’orizzonte si ripresenta il Real. Di Beckham si dovrebbe sapere tutto la prossima settimana. Da vedere anche la posizione dei senatori Seedorf, Ambrosini, Nesta, Kaladze, Dida e Kalac. Dura restino tutti insieme.
CHI RESTA - Non appaiono in discussione, invece, Abbiati, Bonera, Antonini, Zambrotta, Jankulovski, Thiago Silva, Pirlo, Flamini, Gattuso, Ronaldinho, Pato, Inzaghi e Borriello. Sino a prova contraria.
Giant Lizard
28-02-2009, 10:21
E tu non aggiorni da un anno il thread dei giochi Xbox Arcade :rolleyes:
E' vero, ma noto che non frega a nessuno :boh: magari uno di sti giorni lo aggiorno :)
Da vedere anche la posizione dei senatori Seedorf, Ambrosini, Nesta, Kaladze, Dida e Kalac. Dura restino tutti insieme.
Dida e Kalac sarebbero dei senatori? :mbe:
wolfnyght
28-02-2009, 10:29
:muro: :muro: orrore
ninja750
28-02-2009, 10:37
senatori a vita, come la montessori :read:
giannica
28-02-2009, 10:44
UFFICIALE: ESONERATO
UFFICIALE: Como, esonerato Cotta. Di Chiara nuovo tecnico
17.02.2009 12.05 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2058 volte TUTTOMERCATOWEB.IT
Il Como (Seconda divisione-girone A) ha esonerato l'allenatore Corrado Cotta. Al suo posto è stato chiamato Stefano Di Chiara.
Ciao ragazzi!
Per chi non l'avesse vista vi dico la formazioni ipotizzata da Milan Channel ieri:
4-4-2
Abbiati
Zambrotta
Bonera
Senderos
Antonini
Beckham
Pirlo
Flamini
Jankulovski
Pato
Inzaghi
Per quanto riguarda la rifondazione, non penso avverrà mai, il milan non le hai mai fatte, tanto meno ora che non ci sono soldi, speriamo parta Emerson che guarda caso da quando è con noi usciamo subito in europa (qualcuno mi disse 2 anni fa che portava con sè questa sfiga... io non ci credevo ma ormai penso avesse ragione), Sheva quest'estate avevano detto che i termini del trasferimento erano riservati ma in ogni modo avrebbe chiuso la carriera al Milan quindi non penso torni al Chelsea... per il resto chi vivrà vedrà... :)
PS
Il grassetto su Abbiati rispecchia il fatto che Suma un po' polemicamente lo ha ripetuto circa 10 volte "Abbiati..." :D
Giant Lizard
28-02-2009, 11:02
Niente Ambrosini, Maldini e Favalli? Antonini e Bonera si? 2 punte? :eek:
allora qualcosa è davvero cambiato :O
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:rolleyes: :rolleyes:
vincenzo2008
28-02-2009, 11:20
Ciao ragazzi!
Per chi non l'avesse vista vi dico la formazioni ipotizzata da Milan Channel ieri:
4-4-2
Abbiati
Zambrotta
Bonera
Senderos
Antonini
Beckham
Pirlo
Flamini
Jankulovski
Pato
Inzaghi
Per quanto riguarda la rifondazione, non penso avverrà mai, il milan non le hai mai fatte, tanto meno ora che non ci sono soldi, speriamo parta Emerson che guarda caso da quando è con noi usciamo subito in europa (qualcuno mi disse 2 anni fa che portava con sè questa sfiga... io non ci credevo ma ormai penso avesse ragione), Sheva quest'estate avevano detto che i termini del trasferimento erano riservati ma in ogni modo avrebbe chiuso la carriera al Milan quindi non penso torni al Chelsea... per il resto chi vivrà vedrà... :)
PS
Il grassetto su Abbiati rispecchia il fatto che Suma un po' polemicamente lo ha ripetuto circa 10 volte "Abbiati..." :D
la formazione della difesa mi piace ,anche l'attacco , ma con questo centrocampo mi sa che sarà difficile far girare il gioco , ci manca troppo kaka:cry:
Niente Ambrosini, Maldini e Favalli? Antonini e Bonera si? 2 punte? :eek:
Finchè non vedo non credo... :)
Razer(x)
28-02-2009, 11:21
Si, ormai li mette, tanto abbiam perso tutto :cool:
ninja750
28-02-2009, 11:22
"o ci si ridimensiona" che vuol dire? che puntiamo alla uefa il prossimo anno?
markus_81
28-02-2009, 11:28
"o ci si ridimensiona" che vuol dire? che puntiamo alla uefa il prossimo anno?
alla salvezza :O :read:
puppa-te-me-lo :oink:
markus_81
28-02-2009, 11:30
E adesso il Milan teme il peggio: finire ancora fuori dalla Champions
di Franco Ordine
E il peggio deve ancora arrivare. È questo l'incubo che da giovedì notte opprime tutto il Milan, quello legale e quello reale, stordito dalla eliminazione in coppa Uefa per merito del Werder Brema e dall'ennesima rimonta subita (da 2 a 0 a 2 a 2). A dispetto di ogni incoraggiamento inatteso (la frase di Pretrucci, presidente del Coni: «A una squadra come il Milan bisogna sempre dire bravi e grazie») e della frattura che si sta consumando tra il pubblico e gli eroi di Milanello (l'ultimo dissidio con Maldini, 168 gare europee con quella di giovedì sera, l'ultima della sua carriera). Il peggio, naturalmente, è inteso come eventuale perdita secca della terza poltrona utile per accedere alla Champions league, vitale snodo per poter contare su una fetta di milioni tale da reggere il peso finanziario del prossimo bilancio. «Senza la Champions sarebbe un cataclisma» è lo sfogo di Adriano Galliani, nelle viscere di San Siro, giovedì notte dinanzi a quella resa inattesa e inconcepibile. È il riconoscimento solenne delle colonne d'Ercole situate lungo il cammino del Milan nelle prossime settimane: o la squadra centra l'obiettivo minimo, oppure è la fine di un ciclo che non include soltanto l'allenatore, Carlo Ancelotti.
«Senza Champions andremmo tutti a casa», l'altra frase attribuita a Galliani, ieri mattina, nei vialetti di Milanello e pronunciata al cospetto di giocatori, staff tecnico, preparatori e sanitari, gli stati generali del Milan convocati di primo mattino dal vice-Berlusconi per chiedere spiegazioni sul terribile mese di febbraio disputato dal Milan e su alcuni deficit (fisico, per esempio) emersi. Febbraio, per il Milan, cominciò con il successo, largo e convincente, di Roma contro la Lazio, ma si è concluso con una dimostrazione clamorosa d'impotenza, fisica e tecnica, dinanzi al Werder e con gli ennesimi gol subiti in duelli aerei, con Dida coinvolto, insieme con Maldini, il capitano, nel crollo dell'impero rossonero parte terza cominciato nel maggio del 2003, a Manchester e proseguito fino a Yokohama, dicembre del 2007, non un secolo fa dunque, tra cedimenti, sconfitte dolorose (Istanbul) e spettacolari risalite in quota.
La linea del Piave del Milan, da ieri, è una sola: la difesa del terzo posto in classifica. Che non è considerato un traguardo alla portata. Specie se le notizie provenienti dallo spogliatoio per domani a Genova, contro la Samp, allontanano dal recupero Kakà e Ronaldinho e riferiscono del ko subito da Ambrosini e Seedorf, che sono due pilastri di cemento armato della fragilissima impalcatura. Di qui il panico giustificato e la richiesta di serrare i ranghi, far ricorso alle antiche virtù berlusconiane. Poi resistono altri interrogativi: perché il Milan ha smesso di correre a fine febbraio mentre in passato la formula magica di Milanlab era diventata la risorsa, invidiata da tutti? Perché la squadra è rimasta per una intera sfida in balia del Werder, subendone iniziativa, palleggio e corsa, prima di arrendersi alle capocciate di Pizarro? Perché Dida, autore dell'ennesima amnesia nel finale, è tornato titolare, lasciando a riposo Abbiati? Ancelotti ha dato una spiegazione già giovedì sera: «Perché a Brema e in Uefa si era sempre ben comportato». Vero, ma bastano un paio di errori per far riemergere antiche ferite.
Sono troppi i quesiti relativi al Milan attuale, indecifrabile e spaventato: riguardano anche la gestione degli infortuni, per esempio. Perciò, alla fine di una giornata vissuta a Milanello, Adriano Galliani è tornato negli uffici di via Turati con in tasca la paura che il peggio debba ancora arrivare. La posizione di Ancelotti, al momento, non è in discussione. Qualche giorno prima della resa ai tedeschi, gli è stato fatto un discorso di questo genere: «Se arrivi secondo o terzo, puoi restare». Perché l'Uefa poteva spolverare gli ottoni del club, non certo contribuire al suo bilancio. E allora finisce col restare sospeso per aria anche l'ultimo degli interrogativi. Se l'Uefa è sempre stato l'obiettivo secondario, perché il Milan ha schierato la migliore formazione possibile compromettendo la salute di due puntelli? Elementare: perché quel gruppo, tra assenti, infortunati e non considerati (Emerson) non è più in grado di gestire due tornei in una stessa stagione
markus_81
28-02-2009, 11:31
Il tramonto del Milan: Ancelotti in partenza, squadra da rifondare :sbav::sbav:
ROMA (28 febbraio) - Tutte le cose belle prima o poi finiscono. Capita al Milan di Carlo Ancelotti, che ha offerto spettacoli memorabili per effetti speciali, soggetto, sceneggiatura, coreografia, luci e colonna sonora.
Ci sono state squadre superiori e altre ce ne saranno, ma rimarremo affezionati per sempre a questa edizione rossonera. Il possesso di palla, la calma nello svolgimento delle manovre, le giocate dei singoli inserite nel gioco della squadra: tutte prerogative del Milan di Carlo. Grandi vittorie e grandi sconfitte. Chiude il cinema Milan e ce ne dobbiamo fare una ragione.
Applaudiamo e siamo d’accordo con Maldini. Hanno dato tanto e tutto questi giocatori: vanno rispettati. Dopo il moto d’affetto, ci chiediamo come sia successo e se si poteva fare qualcosa per evitare il fallimento. Errori ne sono stati commessi, in effetti. E da tutti. Da chi comanda e da chi, per amor di Milan e di pace e di soldi, obbedisce. Acquisti sbagliati, intanto. Se proprio vogliamo chiamare acquisti gli arrivi di Sheva, di Ronaldinho, di Beckham, di Senderos, di Flamini.
Esaminiamoli da vicino: Sheva non c’è più da quando si è spostato a Londra: ha imparato l’inglese, ha disimparato a giocare a calcio. Ronaldinho non ne ha più voglia da un paio d’anni. Beckham, al momento e dopo la lunga parentesi statunitense, è calciatore da esibizione: gli ha dato una pedata Muntari nel derby e da allora, offeso e stupito, non si è più ripreso. Senderos può recitare in un film western: una parrucca ed ecco un capo pellerossa. Flamini va bene per una media squadra francese. Aggiungete gli infortuni, dolorosissimi, di Nesta, di Borriello e di Gattuso e quello recente e altrettanto doloroso di Kakà e il quadro clinico sarà completo.
Che poteva fare di più questa squadra? Che poteva fare di più Ancelotti, che sta per passare alla cassa e raccogliere la liquidazione? Ancelotti poteva dire qualche no. No a tutti quei giocatori che sono stati presi per sentirsi a Hollywood. No a quei giocatori che non servivano. Per ottenere in cambio almeno un paio di difensori veri e qualche centrocampista sul serio da Milan. Perché lo stesso Zambrotta si è incamminato lungo il viale del tramonto (bel film, tra l’altro), Kaladze è maturo per aprire una banca in Georgia, Jankulovski non ce la fa più a ad andare e ritornare, Maldini ha l’età per passare altrove le giornate e Nesta è ancora alle prese con gli acciacchi che gli hanno rovinato questi anni.
Il Milan è chiaramente da rifondare, senza pensare all’amicizia, alle cantanti e alle veline, ai rubacuori. Ci vuole gente di calcio al timone e ai remi. L’allenatore giusto, con Carlo in qualche capitale europea, potrebbe essere Rijkaard, più che Leonardo (manager o team manager ideale) o Van Basten o Donadoni. Quando Sacchi lasciò il Milan, Berlusconi prese Capello e gli consegnò la squadra, che vinse e rivinse. Non era al capolinea. Questa sì e scorrono ormai i titoli di coda e si legge chiaramente ”The End”.
markus_81
28-02-2009, 11:32
Basta milan, solo politica
Berlusconi si complica la vita anche con il calcio. Pieno di grane com’è, bersagliato da scocciatori instancabili, alle prese con provocatori, comici e creativi dell’ingiuria, ora deve fare i conti pure col Milan di cui è padrone e bandiera.
La squadra non è più quella di una volta, da un anno non offre garanzie di tenuta. Invecchiata, imbolsita in molti suoi atleti un tempo formidabili, zeppa di pensionati con pancia e portafogli gonfi, giovedì, pareggiando in casa, è stata buttata fuori dalla Uefa, torneo di consolazione per chi non abbia avuto accesso alla Coppa dei campioni, della quale il Milan è stato spesso vincitore. I segni di un mesto declino sono evidenti in ogni altro settore della società oltre che nell’organico. Sta di fatto che un Milan conciato così fa male all’immagine del Cavaliere da sempre e da tutti guardato quale simbolo di successo.
È arrivato il momento di cedere l’ambaradan rossonero prima sia troppo tardi. D’altronde per rinnovare il parco giocatori servono tanti soldi, e oggi, a parte che non ce ne sono causa la crisi, sarebbe inopportuno fosse il presidente del Consiglio a cacciarne di tasca per una questione ludica quale il calcio. Che con facilità consente di giungere ai vertici della popolarità finché il pallone gira bene; ma che con altrettanta facilità butta giù dal trono e fa rotolare nella polvere.
I numerosi tifosi del Milan sono anche elettori. Al posto di Silvio non rischierei di alienarmi le loro simpatie e magari il loro voto. Un uomo impegnato quanto lui in politica e nella guida del Paese, per giunta aspirante Capo dello Stato, non può spendere quattrini per finanziare la squadra né sprecare energie al fine di riorganizzarla in modo adeguato alla tradizione. Non gli resta che vendere l’azienda sportiva a qualcuno degno di ereditarne il blasone.
Si fa il nome di un certo sceicco che pompa dollari e euro direttamente dai pozzi petroliferi di cui è cosparso il suo immenso “giardino”. Il premier ammolli a lui l’oneroso giocattolo e sia terminata questa storia del presidente ultrà. Agli arabi ormai siamo abituati. Entrano nelle nostre fabbriche di automobili, entrano nelle banche, poco male se ne entra uno anche a San Siro portandoci dei capitali anziché prendercene. Sarà interesse suo spendere e spandere onde trasformare il Milan in un’armata imbattibile.
È noto che i ricconi del Medioriente tengono parecchio a impossessarsi dei miti occidentali; sono disposti a sganciare milioni allo scopo di fare bella figura. Il Cavaliere ne approfitti. Incasserà una montagna di denaro e farà contenti i milanisti ingordi di Coppe e medaglie, e ansiosi di superare l’Inter del petroliere ambrosiano Moratti.
Dopo essersi sbarazzato della società di football, e dei dolori che gli procura, Berlusconi si dedichi anima e corpo all’Italia bisognosa di cure speciali per uscire da due paludi: quella economica e quella della sottocultura di sinistra che fa anche più danni della prima, perché intossica i cervelli.
A proposito di cervelli e di sottocultura, segnalo l’ultima idiozia antiberlusconiana. Silvio, nel suo incontro con Sarkozy (il quale aveva accennato ai rapporti di collaborazione tra Francia e Italia) si sarebbe rivolto all’interlocutore - secondo malevole lingue - con una battuta scherzosa: «Abbiamo relazioni talmente buone che noi ti abbiamo dato perfino la moglie, Carla Bruni».
Non l’avesse mai detto. Una tivù transalpina, durante un programma leggero-spiritoso, gli ha assegnato un premio alla cafonaggine. E subito la sinistra spaghettara è andata a ruota, sollevando un putiferio di polemiche. Addirittura un paio di deputate del Pd hanno denunciato il premier alla Corte europea per violazione del diritto delle donne. Tutto per una innocente gag. Nessuno dei suoi detrattori si è accorto che il nostro presidente in realtà aveva pronunciato una frase diversa da quella attribuitagli, e cioè: «Tu sai che ho studiato alla Sorbona».
I progressisti, privi di argomenti seri, si attaccano a ogni stupidaggine, compresa la propria incapacità di capire, nell’illusione di demolire l’avversario, e non si accorgono di precipitare nel ridicolo. Un episodio analogo a quello citato, alcune settimane fa. Il Cavaliere durante la campagna elettorale in Sardegna si lasciò sfuggire un’altra battuta: «Me ne dicono di tutti i colori; mi hanno accusato di essere un dittatore, un Hitler; manca solo mi attribuiscano di aver gettato da aerei in volo i desaparecidos argentini».
Anche in questo caso divampò l’indignazione della sinistra, che stravolse le parole di Silvio al punto che il governo di Buenos Aires, avendo frainteso, protestò. Poi l’equivoco è stato chiarito e tutto si è sistemato tra i sorrisi.
Sono solo alcuni esempi. Dimostrano sia la malafede sia l’insulsaggine dell’opposizione. Cui però non si devono regalare pretesti per arrampicarsi sui vetri. Il Milan rientra nel novero dei possibili appigli.
A Berlusconi conviene non esporsi almeno alle pallonate
e vendeci nano :mad:
Giant Lizard
28-02-2009, 11:34
ragazzi sto giocando una partita importantissima su Hattrick! :ave:
in pratica sono nella stessa situazione del Milan prima dell'ultimo derby con l'itner. Sto giocando contro la prima in classifica, se la batto la raggiungo, se perdo posso dire addio al primo posto :O
Forza Greens! :winner:
:sperem:
Buondì :O
L'itner anche su diego? :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.