View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Francizio
29-03-2009, 11:27
Buongiorno!
ninja750
29-03-2009, 11:30
peccato per vettel e kubica e trulli
e ne approfitta hamilton
le ferrari quest'anno sono forti :asd:
Il trans Patricia racconta
il festino hot con Adriano
di Nino Materi
"Notte a base di sesso e orge. C’erano più uomini che donne" Il tutto in casa del giocatore prima di una partita del Brasil. "Sono stato minacciato, non vogliono che riveli i particolari più piccanti"
Il transex Patricia è un testimone attendibile. Quella notte, in casa-Adriano, lui c’era. E ha visto tutto: «È stata una festa a base di sesso e orge. Un party con molti più uomini che donne durato fino alle 5 del mattino. Sono stato minacciato. Nel caso avessi rivelato i dettagli più piccanti, per me sarebbero stati guai... ». Ma le «minacce» non devono essere state così terribili, tanto è vero che la «signorina» Patricia Araujo è subito corsa a spiattellare tutto ai giornali scandalistici brasiliani. Dell’allegra comitiva avrebbe fatto parte anche la modella Fabiana Andrade, subito colpita dalle caldane: «Sono entrata in piscina con la biancheria intima, perché non mi ero portata il bikini...». Insomma, l’Imperatore ci è ricascato. Non è la prima volta. Non sarà l’ultima. Meglio che Moratti, Mourinho e i tifosi interisti se ne facciano una ragione. Ma nella lista dei «rassegnati» sarà il caso di inserire pure l’allenatore della nazionale carioca, Dunga.
Secondo il racconto della virile Patricia l’ultimo rendez-vous a luci rosse con Adriano in versione centravanti di sfondamento è avvenuta a poche ore dal ritiro dell'équipe verdeoro per la partita contro l'Ecuador valida per le eliminatorie del Mondiale del 2010. Particolarmente suggestiva la location scelta da Adriano per l’incontro ravvicinato di un certo tipo: la sua residenza di Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro.
La dotata Patricia, alla festa in casa Adriano, non era un’imbucata, ma un’ospite di prima grandezza (anche considerato la sua quinta di seno): «È la “fidanzata” di un giocatore della nazionale brasiliana», assicurano autorevoli riviste ad alta tiratura. Ma Adriano non ci sta a passare per il solito gaudente: «Era una giornata di riposo e potevo fare quel che volevo. È stata una festicciola con amici e la mia famiglia. Niente cose dell'altro mondo. La verità è che a volte la fama dà qualche problema», si è difeso l'attaccante nerazzurro nella sede della Confederazione brasiliana di calcio, a Teresopolis. Un party «familiare», quindi. Una «famiglia» decisamente allargata, a giudizio delle testate di gossip brasiliane che insistono maliziosamente su un particolare: «Alla festa sono state convocate molte prostitute e travestiti della famosa casa d'appuntamenti Centauras». «Centauras» un nome che non lascia dubbi sui gusti sessuali di alcuni degli invitati nell’appartamento di Adriano, tra cui figurerebbero numerosi giocatori della nazionale brasiliana, con in testa Robson de Souza Robinho, che milita nel Manchester City, e che i bene informati indicano come l’amichetto preferito da lady Patricia.
E dire che all’inizio dell’anno Adriano sembrava, almeno sotto il profilo sentimentale, aver messo la testa a posto: il settimanale Oggi l’aveva infatti sorpreso per le strade di Milano teneramente abbracciato a una «graziosa brunetta». «La love story di Adriano - spiegava Oggi - va avanti da circa un mese e i ben informati riferiscono che l'attaccante, da quando si è fidanzato con Patricia non si è più visto a feste, discoteche e “notti brave” tipiche della movida milanese».
La nuova «fiamma» ha lo stesso nome dell’«amica» brasiliana di Adriano. Quando si dice la combinazione
ninja750
29-03-2009, 11:46
Il trans Patricia racconta
il festino hot con Adriano
di Nino Materi
"Notte a base di sesso e orge. C’erano più uomini che donne"
che giocatore meraviglioso :O
ClauDeus
29-03-2009, 11:53
virile Patricia ....
.....La dotata Patricia......«Centauras»
:sbonk:
:asd:
'giorno :O
Guardala anche tu, che giocatore...
http://www.youtube.com/watch?v=iNEsKc6Hbi4&feature=related
:oink: :oink: :oink:
Mancini, l'agente: "Si valutano le piste estere"
29.03.2009 12.49 di Antonio Vitiello articolo letto 142 volte
Roberto Manicni, come preannunciato nei giorni scorsi, sembra vicino alla risoluzione del contratto con l'Inter. A dirlo è il suo agente Giorgio De Giorgis che a sky afferma: "Ci sono stati dei contatti e si e' arrivati quasi ad una definizione". Mentre sul futuro dell'ex allenatore dell'Inter dice: "Ci auguriamo che vada a lavorare nella società migliore per lui. Se andrà ad allenare l'ultima squadra di Serie B italiana, vorrà dire che la riterrà la migliore da allenare. E' evidente che lui avrebbe piacere di confrontarsi con un campionato diverso da quello italiano però non vedo perché non dovrebbe allenare in Italia se ci fosse l'opportunità di farlo in una società a lui gradita".
Lo prendiamo noi?
ClauDeus
29-03-2009, 12:30
Io ho sempre più l'impressione che ci subiremo il mortazza anche l'anno prossimo
giannica
29-03-2009, 12:31
meglio ancelotti a questo punto
altro che quell'esaltato di Cristiano Ronaldo...:O :O
Al 93esimo stava per fare un super goal...:eek: :eek:
Tevez Aguero Messi :oink: :oink: :oink:
ClauDeus
29-03-2009, 12:36
meglio ancelotti a questo punto
Pur di levarmelo dalle balle prenderei anche il ciuffo ribelle!
juninho85
29-03-2009, 12:37
per me meglio buttarsi dalla madonnina :asd:
per me meglio buttarsi dalla madonnina :asd:
Perchè non provi a buttarti, senza corda, dal Gennargentu?:rolleyes:
coldheart
29-03-2009, 12:50
"Favalli Gattuso Sborry e Nesta hanno svolto esercizi in palestra per continuare il loro recupero in vista del lecce"
Perchè ci sono possibilità che recuperino? :confused:
"Favalli Gattuso Sborry e Nesta hanno svolto esercizi in palestra per continuare il loro recupero in vista del lecce"
Che io sappia Gattuso prima di Maggio non può giocare, Nesta non si sa ancora quando potrà tornare, Borriello peggio che peggio, aveva il muscolo lacerato, non penso abbia già recuperato...
Favalli sarà sicuramente in campo a lecce...:cool:
giannica
29-03-2009, 13:00
avranno sbagliato
Francizio
29-03-2009, 13:02
:cool:
Ciao Franciccio...:D
giannica
29-03-2009, 13:05
ragà come si fa a vedere quanti post dei singoli utenti sono stati fatti in questa discussione?
La cosa bella è che col Lecce di quelli giocherà solo favalli :cry:
ragà come si fa a vedere quanti post dei singoli utenti sono stati fatti in questa discussione?
Nel forum di appartenenza del thread, basta andare sulla prima colonna di destra, cliccare il numero totale dei messaggi e ti esce la classifica...
Francizio
29-03-2009, 13:08
Ciao Franciccio...:D
Ola...:sborone:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956272 :read: :read: :read:
Tu avresti altro da suggerire?:)
Nel forum di appartenenza del thread, basta andare sulla prima colonna di destra, cliccare il numero totale dei messaggi e ti esce la classifica...
ho imparato una nuova cosa!!:D :D
ninja750
29-03-2009, 13:16
borriello è più forte :O
ninja750
29-03-2009, 13:19
stare più attento alle inserzioni :D
Hai provato a formattare da linux o da mac?
markus_81
29-03-2009, 13:20
altro che quell'esaltato di Cristiano Ronaldo...:O :O
Al 93esimo stava per fare un super goal...:eek: :eek:
Tevez Aguero Messi :oink: :oink: :oink:
altezza media 1.60 :O
troppo bassi (cit.)
altezza media 1.60 :O
troppo bassi (cit.)
Magari anche troppo lenti...(stracit.):O
Francizio
29-03-2009, 13:25
Hai provato a formattare da linux o da mac?
No, anche perchè, conosciuta la reale capacità della pen drive, mi frega poco...
Mo vado a cazziare il venditore...:asd:
No, anche perchè, conosciuta la reale capacità della pen drive, mi frega poco...
Mo vado a cazziare il venditore...:asd:
Che ti risponderà sicuramente...:asd:
Francizio
29-03-2009, 13:32
Che ti risponderà sicuramente...:asd:
Ho pagato con Paypal...:read:
Ho pagato con Paypal...:read:
Allora ti risponderà...:D
Francizio
29-03-2009, 13:42
Allora ti risponderà...:D
Lui magari no...
PayPal magari si...
Francizio
29-03-2009, 14:02
Tornando al discorso preso giorni fa con le schede video, me la consigliate una Sapphire ATI X1950XT 256mb ddr3 a 44 euro spedita?
Tornando al discorso preso giorni fa con le schede video, me la consigliate una Sapphire ATI X1950XT 256mb ddr3 a 44 euro spedita?
Sicuramente si...
Il prezzo è buono, poi dipende da quello che ci devi fare...se devi giocare è abbastanza datata.
@ snake, come mai vendi la ps3 per il botolo? :asd:
giannica
29-03-2009, 14:30
se la cava ancora con i giochi però è troppo old ( consuma e scalda)
coldheart
29-03-2009, 14:46
Hahahah avete visto il teatrino a quelli che il calcio col trio crudeli-corno-biscardi? :asd:
juninho85
29-03-2009, 16:09
ophcrack m'ha steccato la password,possibile?:mbe:
Mr.AudioIsIviItumIre
29-03-2009, 16:10
Buongiorno!
'orno...
Francizio pvt :rolleyes:
ophcrack m'ha steccato la password,possibile?:mbe:
Certo, in un cd da 700 mega mica ci metti tutte le rainbow tables di questo mondo...:rolleyes:
juninho85
29-03-2009, 16:30
Certo, in un cd da 700 mega mica ci metti tutte le rainbow tables di questo mondo...:rolleyes:
mi visualizzava "empty" nella colonna di sinistra e 7 puntini in quella di destra :boh:
...dunque che dovrei fare?:help:
mi visualizzava "empty" nella colonna di sinistra e 7 puntini in quella di destra :boh:
...dunque che dovrei fare?:help:
Procedura più laboriosa...
Dovresti recuperarti le hash delle pass dal registro di sistema e crackarle con delle rainbow più complete...
Che scheda video hai sull'altro pc?
juninho85
29-03-2009, 16:38
Procedura più laboriosa...
Dovresti recuperarti le hash delle pass dal registro di sistema e crackarle con delle rainbow più complete...
Che scheda video hai sull'altro pc?
integrata...perchè?:stordita:
integrata...perchè?:stordita:
Perchè se vuoi giocare a fare l'hacker, quanto meno avere a disposizione qualcosa di più di una scheda video integrata aiuterebbe...:rolleyes:
Ma su sto benedetto PC l'account amministratore è bloccato da password?
juninho85
29-03-2009, 16:44
Perchè se vuoi giocare a fare l'hacker, quanto meno avere a disposizione qualcosa di più di una scheda video integrata aiuterebbe...:rolleyes:
Ma su sto benedetto PC l'account amministratore è bloccato da password?
c'ha sia l'administrator che il guest che,se provo ad accedervi da modalità provvisoria,mi dice che sono disabilitati!:muro:
c'ha sia l'administrator che il guest che,se provo ad accedervi da modalità provvisoria,mi dice che sono disabilitati!:muro:
Bon, allora scaricati Erd Commander, una qualsiasi versione...
Una volta avviato il pc con il cd di erd commander, da start puoi accedere ad una voce che resetta la password di qualsiasi account...
juninho85
29-03-2009, 16:53
Bon, allora scaricati Erd Commander, una qualsiasi versione...
Una volta avviato il pc con il cd di erd commander, da start puoi accedere ad una voce che resetta la password di qualsiasi account...
funge anche per vista?
funge anche per vista?
Si, ma devi scaricarti le rainbow tables apposite per vista...
juninho85
29-03-2009, 17:09
Si, ma devi scaricarti le rainbow tables apposite per vista...
dove cavolo si trovano,da google non son riuscito a risalire a nulla!:muro:
ROMANIA, Arbitro in campo con la pistola
Curioso episodio avvenuto nel campionato di Serie D rumena. Durante la partita tra Popesti Stefan e Unirea Dragalina, l´arbitro ha dovuto fronteggiare in maniera a dir poco singolare le ire dei tifosi della squadra contro cui aveva dichiarato regolare un gol siglato in sospetto fuorigioco. L´atteso derby disputato della provincia di Călăraşi è ripreso regolarmente dopo che l´arbitro ha minacciato di difendersi dagli aggressori con l´utilizzo di una pistola. La presenza dell´arma ha effettivamente consentito di terminare la partita che si è conclusa con la vittoria per 2-1 dell´Unirea Dragalina.
:doh:
dove cavolo si trovano,da google non son riuscito a risalire a nulla!:muro:
Hai pm...:rolleyes: :muro:
manurosso87
29-03-2009, 18:19
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26885958&postcount=4
Il pecoraro mi intasa la casella di mp...:cry:
manurosso87
29-03-2009, 18:39
:nono: pervertiti
juninho85
29-03-2009, 18:40
fortuna che sono un grande cracker e non hai bisogno di entrare nel dettaglio:cool:
fortuna che sono un grande cracker e non hai bisogno di entrare nel dettaglio:cool:
L'unico cracker di cui puoi parlare è quello che mangi ogni sera per cena...:rolleyes:
ronaldovieri
29-03-2009, 18:48
chissà perche non posta piu :( alla fine era simpatico :D
bronzodiriace
29-03-2009, 18:53
sei un loacker
juninho85
29-03-2009, 19:30
L'unico cracker di cui puoi parlare è quello che mangi ogni sera per cena...:rolleyes:
:O
sei un loacker
la vaniglia immezzo te la infilo io:mad:
la vaniglia immezzo te la infilo io:mad:
Per la vaniglia magari posso pensarci anche io...:O :oink: :cool:
juninho85
29-03-2009, 19:43
http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2009/03/29-10958/Polonia%2C+autogol+di+Zewlakow+e+papera+di+Boruc:D
Nestasiato
29-03-2009, 19:44
http://www.youtube.com/watch?v=ceHZcxwPDiU
signori, LEO MESSI!
signori, LEO MESSI!
Ancora non l'avevi visto?
juninho85
29-03-2009, 19:48
impressionante
Nestasiato
29-03-2009, 19:48
Ancora non l'avevi visto?
AHAHAHAAHAHAHAHAH
secondo te mi perdo la diretta di una partita dell'Argentina? :rolleyes:
era per voi, gente abituata a seguire il calcio minore :cool:
AHAHAHAAHAHAHAHAH
L'avevo già postato stamattina io, visto che ANCHE a me piace seguire le partite dell'Argentina...:O
Ho visto il video dell'argentina, messi fa sempre più paura mamma mia :fagiano:
Ho visto il video dell'argentina, messi fa sempre più paura mamma mia :fagiano:
Saltare 4-5 uomini con quella facilità, è veramente da fuoriclasse...
Ma secondo voi il futuro pallone d'oro cose del genere le fa?:fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
29-03-2009, 19:51
Probabilmente dirò un concetto già tritto e ritritto, ma Messi è quello che più somiglia a Maradona...
juninho85
29-03-2009, 19:52
lui è il più pagato,non si abbasserebbe a tanto :asd:
miciopazzo198x
29-03-2009, 19:55
[QE=Deadoc3;26887494]Saltare 4-5 uomini con quella facilità, è veramente da fuoriclasse...
Ma secondo voi il futuro pallone d'oro cose del genere le fa?:fagiano:[/QUOTE]
Ma le fa contro Malaga e Venezuela o contro Manchester e Chelsea? :O
Questo potrebbe vincere i3 prossimi palloni d'oro consecutivi se si "sistema" col fisico...
Probabilmente dirò un concetto già tritto e ritritto, ma Messi è quello che più somiglia a Maradona...
Senza ombra di dubbio
ninja750
29-03-2009, 20:25
Ma le fa contro Malaga e Venezuela o contro Manchester e Chelsea? :O
difatti
il futuro pallone d'oro con il venezuela ne avrebbe fatti a grappoli di goal così :O
markus_81
29-03-2009, 20:52
chissà perche non posta piu :( alla fine era simpatico :D
gli avete rubato l'anima (cit.) :O
markus_81
29-03-2009, 20:54
AHAHAHAAHAHAHAHAH
L'avevo già postato stamattina io, visto che ANCHE a me piace seguire le partite dell'Argentina...:O
e allora perchè noi compriamo brasiliani se tutti seguite le partite della fortissima argentina???:confused:
compriamo qualche argentino :O
markus_81
29-03-2009, 20:55
signori, LEO MESSI!
non ha nemmeno fatto goAl :rolleyes:
ronaldovieri
29-03-2009, 20:56
gli avete rubato l'anima (cit.) :O
abbiamo un alibi per quella sera:O
Nestasiato
29-03-2009, 21:00
e allora perchè noi compriamo brasiliani se tutti seguite le partite della fortissima argentina???:confused:
... perchè il Brasile gioca tra un'ora esatta :O
markus_81
29-03-2009, 21:13
http://img9.imageshack.us/img9/3739/foto069a.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=foto069a.jpg)
il primo a sx è il nostro lucio e quello accanto verolenny :D :read:
juninho85
29-03-2009, 21:15
avete detto a MM che è UGUALE a gilmour?:asd:
ronaldovieri
29-03-2009, 21:15
http://img9.imageshack.us/img9/3739/foto069a.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=foto069a.jpg)
:rolleyes: :rolleyes: poi sarei io il gobbo vero fakelenny? :incazzed:
pranzare col nemico :incazzed:
manurosso87
29-03-2009, 21:26
ti avevano autorizzato alla pubblicazione? :wtf:
markus_81
29-03-2009, 21:28
ti avevano autorizzato alla pubblicazione? :wtf:
e che ne so :D io ho preso la foto dal thread in piazzetta sulla cena dei toscani :read:
Giant Lizard
29-03-2009, 21:32
azz, si droga e si dopa anche lui? :eek:
lo sapevo... :nono:
PS: siete contenti che sono tornato? :O
manurosso87
29-03-2009, 21:34
e che ne so :D io ho preso la foto dal thread in piazzetta sulla cena dei toscani :read:
ahhhh vista! :D niente Freeban? :stordita:
azz, si droga e si dopa anche lui? :eek:
lo sapevo... :nono:
un casiiiiiiiiiiiino ! :vicini:
:rolleyes:
markus_81
29-03-2009, 21:35
ITALIA:
infortunato pirlo :O
manurosso87
29-03-2009, 21:36
ITALIA:
Cannavaro: "Voci sul Milan? Solo chiacchiere"
Il difensore del Real Madrid Fabio Cannavro su Tuttosport afferma di non aver avuto nessun contatto con la dirigenza del Milan per il passaggio in rossonero anche se il rinnovo contrattuale con le merengues stenta ad arrivare: "Ho un contratto fino a giugno con il Real Madrid, che non mi sembra l'ultimo arrivato - ha spiegato -. Le voci sul Milan sono solo chiacchiere, chi mi vuole cercare ha il numero del mio procuratore. Ma, ripeto, il futuro non mi preoccupa. Ora penso al finale di stagione, nella Liga possiamo riprendere il Barcellona, e poi c'è la Confederations Cup con l'Italia: per me la Nazionale resta un privilegio, finchè posso io ci sto".
Fiuuuuu! speriamo fossero vaccate!
maxxpower
29-03-2009, 21:37
avete detto a MM che è UGUALE a gilmour?:asd:
cazzo è vero...:eek: magari Dave è più magro...:O
Gilmour :ave::ave::ave:
pablog1585
29-03-2009, 21:37
ITALIA:
:eek: :D
L'ho notato anche io... boh! :boh:
Giant Lizard
29-03-2009, 21:58
ITALIA:
se è così godo :O
oh a proposito...anche se ero sospeso vi leggevo, ho visto che avete ricevuto tanti bei pvt...posso riceverne qualcuno anch'io di quel tipo? :asd:
non vedevo l'ora di tornare per chiederlo :rotfl:
se mi pvtizzate vedrò di non gufare più il Milan :O
manurosso87
29-03-2009, 21:59
se è così godo :O
oh a proposito...anche se ero sospeso vi leggevo, ho visto che avete ricevuto tanti bei pvt...posso riceverne qualcuno anch'io di quel tipo? :asd:
non vedevo l'ora di tornare per chiederlo :rotfl:
pvt??? :confused:
coldheart
29-03-2009, 22:03
oramai non conta più sapere se è vero o no, è tornata la lucertola :rolleyes:
Probabilmente oltre a questi ci sarà qualche nuovo ricovero in ospedale prima del lecce :O
manurosso87
29-03-2009, 22:08
ma da dove l'avete presa quella notizia?
ninja750
29-03-2009, 22:14
:nono:
juninho85
29-03-2009, 22:14
cazzo è vero...:eek: magari Dave è più magro...:O
non penso :D
ma dunga si veste sempre cosi male? anche oggi ha la maglietta verdina sotto la camicia :eek:
juninho85
29-03-2009, 22:15
ma dunga si veste sempre cosi male? anche oggi ha la maglietta verdina sotto la camicia :eek:
dunga è naif :flower:
ninja750
29-03-2009, 22:19
parli e guardi dettagli come un omosex :cool:
hai molti estimatori in questo cl'an :oink:
ninja750
29-03-2009, 22:23
:Puke:
ninja750
29-03-2009, 22:24
Cannavaro: "Voci sul Milan? Solo chiacchiere"
quindi arriva sicuramente :read:
Giant Lizard
29-03-2009, 22:28
pvt??? :confused:
si, hanno ricevuto un pò tutti alcuni pvt "interessanti"... :rolleyes: me li mandate anche a me, plz? :D
e vi avverto che sono una persona dannatamente insistente :O
ninja750
29-03-2009, 22:31
bergamo di volley femminile ha vinto la champions :O
parli e guardi dettagli come un omosex :cool:
hai molti estimatori in questo cl'an :oink:
metrosexual :cool:
:doh:
juninho85
29-03-2009, 22:34
si, hanno ricevuto un pò tutti alcuni pvt "interessanti"... :rolleyes: me li mandate anche a me, plz? :D
:confused:
manurosso87
29-03-2009, 22:39
:wtf: non esistono pvt :mbe:
infatti :boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
29-03-2009, 22:40
Giunignio sono cose che tu non puoi capire :rolleyes:
cmq lucertolaccia ha ragione, lo sto aspettando anche io il pvt...
bentornato lucertolaccia...ora che sei tornata te ne puoi pure andare di nuovo :O
Giant Lizard
29-03-2009, 22:41
Francizio, lo mandi anche a me? :read:
juninho85
29-03-2009, 22:41
non posso capire,ma vedere si...e che belvedere:cool:
manurosso87
29-03-2009, 22:45
cmq lucertolaccia ha ragione, lo sto aspettando anche io il pvt...
bentornato lucertolaccia...ora che sei tornata te ne puoi pure andare di nuovo :O
niente pvt per te ! :D
e se ne parlassimo alla tua lady? :cool:
insomma.. belvedere :asd: direi esagerato :asd:
ClauDeus
29-03-2009, 22:45
:eek:
Jamal farà la sua fine :rolleyes:
juninho85
29-03-2009, 22:46
piuttosto francizia fai in modo di fare assistenza al computer dell'azzocolatessa,chissà che non trovi del materiale interessante :D
Giant Lizard
29-03-2009, 22:47
tu ce le hai? :D dai manda!
ti direbbe di passarle anche a lei, sicuramente :asd:
manurosso87
29-03-2009, 22:48
ah cazzo :asd: vero... però se vi fidate.. io non le andrei a vedere :read:
ClauDeus
29-03-2009, 22:50
io ho il gusto dell'orrido :O
manda, manda
manurosso87
29-03-2009, 22:51
io ho il gusto dell'orrido :O
manda, manda
non sono cose mie :asd: non mando :asd:
juninho85
29-03-2009, 22:56
l'infortunio di maicon è serio?
manurosso87
29-03-2009, 22:58
l'infortunio di maicon è serio?
boh, han detto che è uscito in barella.. però altro non so :boh:
juninho85
29-03-2009, 22:59
boh, han detto che è uscito in barella.. però altro non so :boh:
io ho letto che si toccava l'inguine...
markus_81
29-03-2009, 23:00
è tornata la lucertola :eek:
:D
manurosso87
29-03-2009, 23:00
io ho letto che si toccava l'inguine...
anche tu lo fai continuamente... però non vuol dire tu sia infortunato!
Quello con il pizzetto che sembra sean connery è lucio? :eek:
markus_81
29-03-2009, 23:03
una curiosità:
fino a quando ci ho fatto caso il forum mi sembrava segnasse l'ora dei messaggi del giorno con " oggi xx.xx" e quelli del giorno prima con " ieri xx.xx" per gli altri ancora prima metteva la data
adesso vedo che segna solo quelli dell' "oggi", per quelli di ieri mette la data...quando è cambiata questa cosetta qua???
bergamo di volley femminile ha vinto la champions :O
Doveva essere nostra :rolleyes:
una curiosità:
fino a quando ci ho fatto caso il forum mi sembrava segnasse l'ora dei messaggi del giorno con " oggi xx.xx" e quelli del giorno prima con " ieri xx.xx" per gli altri ancora prima metteva la data
adesso vedo che segna solo quelli dell' "oggi", per quelli di ieri mette la data...quando è cambiata questa cosetta qua???
1. boh
2. che te frega? :mbe:
3. buonanotte :O
ClauDeus
29-03-2009, 23:09
Doveva essere nostra :rolleyes:
Berghem rulez :cool:
Giant Lizard
29-03-2009, 23:14
cioè? Fa schifo? :asd:
non importa, ho una passione per questo genere di cose, da sempre :flower:
non sono cose mie :asd: non mando :asd:
e di chi sono? A chi devo chiedere? Era Francizio o sbaglio? :confused:
è tornata la lucertola :eek:
:D
zi, ho scontato la pena di 10 giorni di reclusione...ora sono nuovamente una lucertola libera :O
infatti, lui è solo "sfortunato" :O
ClauDeus
29-03-2009, 23:16
non importa, ho una passione per questo genere di cose, da sempre :flower:
Amatoriali con zozzone rulez :O
Giant Lizard
29-03-2009, 23:20
Amatoriali con zozzone rulez :O
no, voyeurismo rulez :O
manurosso87
29-03-2009, 23:34
una curiosità:
anche no, a me segna "ieri" :mbe:
edit: che fisico la blasi! :sbav:
markus_81
29-03-2009, 23:40
anche no, a me segna "ieri" :mbe:
:
:mbe: :stordita:
e allora perchè a me no???:cry:
bronzodiriace
29-03-2009, 23:41
Giant Lizard
29-03-2009, 23:43
:mbe: :stordita:
e allora perchè a me no???:cry:
anche a me no, mi segna 29/03/2009 :boh:
non so a cosa sia dovuto...
Mr.AudioIsIviItumIre
29-03-2009, 23:46
:cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
29-03-2009, 23:48
:eek:
Bucio!!!
:ave::ave::ave:
Francizio
29-03-2009, 23:52
Francizio
29-03-2009, 23:54
piuttosto francizia fai in modo di fare assistenza al computer dell'azzocolatessa,chissà che non trovi del materiale interessante :D
Minchia proprio con un'avvocatessa mi vuoi afre inguaiare...:asd:
Cmq uarda, manco ci messo mano....L'ultima volta che sono andato lei era nello studio sotto e io sono salito al piano di sopra.
Non le funzionava l'audio.
Le attacco bene le casse, apro la cartella della musica, e trocvo SOLO E SOLTANTO un centinaio di file di canzoni ecclesiastiche...:rolleyes:
ClauDeus
29-03-2009, 23:55
Le attacco bene le casse, apro la cartella della musica, e trocvo SOLO E SOLTANTO un centinaio di file di canzoni ecclesiastiche...:rolleyes:
E' una copertura :read:
manurosso87
30-03-2009, 00:02
anche a me no, mi segna 29/03/2009 :boh:
non so a cosa sia dovuto...
confermo, mi scrive ieri :asd:
Giant Lizard
30-03-2009, 00:35
il pvt famoso :fagiano: me lo mandi? :D
manurosso87
30-03-2009, 00:50
notte a tutti! :D
edit: ronaldinho fantasma stasera!
Mr.AudioIsIviItumIre
30-03-2009, 01:22
notte a tutti!
Giant Lizard
30-03-2009, 01:30
notte a tutti! :D
edit: ronaldinho fantasma stasera!
però si è fatto male Maicon grazie alla mia gufata :cool:
e ne posso fare altre se mi mandate il pvt che voglio :O
altrimenti gufo il Milan all'inverosimile...sono pronto a tutto, sono un uomo disperato :O
Francizio
30-03-2009, 07:10
Buongiorno!
Buondì :coffee:
Che giorno di merda che è lunedì :muro:
Quincy_it
30-03-2009, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
30-03-2009, 07:44
:boh:
juninho85
30-03-2009, 07:49
Minchia proprio con un'avvocatessa mi vuoi afre inguaiare...:asd:
Cmq uarda, manco ci messo mano....L'ultima volta che sono andato lei era nello studio sotto e io sono salito al piano di sopra.
Non le funzionava l'audio.
che donna :cool:
Ho letto che sabato Pirlo è stato uno dei migliori con la nazionale.
E' vero?
che donna :cool:
OT
Che utilità ha da 1 a 10 "riempire" il file host di ip? :wtf:
juninho85
30-03-2009, 07:53
OT
Che utilità ha da 1 a 10 "riempire" il file host di ip? :wtf:
dipende di che IP si tratta...altrimenti direi anche 10 :D
E' vero?
Si ;)
D'altronde intorno a lui se la gente corre e si smarca lui sa a chi passarla....
(a parte che ieri a pranzo con gli amici è scattata la solita diatriba con i gobbi che dicevano che pirlo in nazionale faceva cagare e che si sono inbufaliti appen aho detto che invece del piero in 10 anni di nazionale ha fatto molto :asd: ).
dipende di che IP si tratta...altrimenti direi anche 10 :D
Be di tutti i vari ip del mega elenco che ci sono nel 3d che hai curato anche te :D
Tutto il malloppone in pratica...
juninho85
30-03-2009, 08:07
Be di tutti i vari ip del mega elenco che ci sono nel 3d che hai curato anche te :D
Tutto il malloppone in pratica...
si...anche se quelle liste sono troppo restrittive ;)
si...anche se quelle liste sono troppo restrittive ;)
Ok, poi magari ci do un occhio, anche se al momento pur senza questi accorgimenti non ho mai avuto problemi
Si ;)
D'altronde intorno a lui se la gente corre e si smarca lui sa a chi passarla....
(a parte che ieri a pranzo con gli amici è scattata la solita diatriba con i gobbi che dicevano che pirlo in nazionale faceva cagare e che si sono inbufaliti appen aho detto che invece del piero in 10 anni di nazionale ha fatto molto :asd: ).
Io continuo a credere che Pirlo vada assolutamente tenuto e "rigenerato". Non esistono giocatori come lui, assolutamente. Il suo problema è che gioca SEMPRE e che ha, appunto, una squadra di morti intorno a lui: chiaro che se deve portar palla, per quanto bravo, prima o poi la troiata la fa.
Io continuo a credere che Pirlo vada assolutamente tenuto e "rigenerato". Non esistono giocatori come lui, assolutamente. Il suo problema è che gioca SEMPRE e che ha, appunto, una squadra di morti intorno a lui: chiaro che se deve portar palla, per quanto bravo, prima o poi la troiata la fa.
La penso come te. Poi anche lui è uno di quelli sotto i 30 mica ha 33-34 anni :doh:
-Dimitri-
30-03-2009, 08:32
E' vero?
Si :O
Dopotutto se a centrocampo c'e' gente che corre e in attacco c'e' gente che si smarca Pirlo fa sempre dei partitoni.
Grande Ancelotti che fa spompare uno con dei piedi cosi' fatati che ci invidia tutto il mondo facendoigli fare 80 partite l'anno :rolleyes:
-Dimitri-
30-03-2009, 08:45
La penso come te. Poi anche lui è uno di quelli sotto i 30 mica ha 33-34 anni :doh:
:rolleyes: :O :rolleyes: Ma cosa vuoi sapere te :rolleyes: :O :rolleyes:
Pirlo a quanto pare tende ad adeguarsi all'atteggiamento della squadra.
Nel Milan non solo perde il pallone perché non sa a chi darla, ma è soprattutto in fase di contenimento che lascia molto a desiderare.
Pirlo a quanto pare tende ad adeguarsi all'atteggiamento della squadra.
Nel Milan non solo perde il pallone perché non sa a chi darla, ma è soprattutto in fase di contenimento che lascia molto a desiderare.
ragazzi han giocato contro il montenegro :rolleyes:
il primo tempo è stato orribile anche Pirlo .. il secondo han giocato un pochino meglio e gli è uscito quel dribbling con bel lancio x Pepe.. ma niente +
gli avversari erano ridicoli ...
ho visto anche l'argentina e il brasile .. argentina è una bella squadra .. tosta dietro e a centrocampo e veloce davanti .. forse gli servirebbe una punta di peso per esser completa .. il brasile ha fatto schifo .. meritava di perdere 6-0 ma grazie a J. Cesar e soprattutto alla poca precisione sotto porta dell'ecuador non solo non hanno perso ma ad 1 minuto dalla fine vincevano 1-0 ...
capitolo Dinho ... nello schifo generale ha fatto ancora + schifo di tutti ..
il discorso però non è neanche + atletico perchè anche uno che non si allena da anni si muoverebbe di + del gaucho ... non so cosa sia .. ma non è neanche l'ombra del giocatore che era .. in questo momento .. poi magari mercoledi (lo spero) mi smentisce ..
manurosso87
30-03-2009, 09:27
Ancelotti, il futuro in 15 giorni
Entro 2 settimane incontro con Galliani
Quindici giorni ancora e poi il futuro sarà più chiaro. Carlo Ancelotti e il Milan, Galliani per la precisione, hanno in programma un incontro in cui farsi i conti in tasca e capire, decidere, se continuare ancora insieme oppure no. Il club rossonero ha da tempo alzato l'asticella per la riconferma al terzo posto in campionato. Obiettivo che non sembra in discussione. Resta da capire, quindi, se potrebbe essere Ancelotti a voler dire addio.
La questione non è infatti semplice come sembrerebbe e, nel summit, qualche punto "oscuro" dovrà essere chiarito. Ancelotti, dicono, ha in mano un paio di proposte interessanti dall'estero. Il Real Madrid (abbastanza sicura) e il Chelsea (meno facile). Logico, di qui, che si presenti al tavolo della trattativa con un paio d'assi da calare al momento buono. Ben inteso, non è abitudine del tecnico rossonero giocare al rialzo e non lo farà nemmeno in questa circostanza. E' chiaro, però, che l'amore che il buon Carletto nutre per il Milan potrebbe non bastare più per convincerlo a rifiutare le avances di altri grandi club e "accettare" un altro anno da comparsa.
In questo senso l'allenatore di Reggiolo chiederà, a differenza degli anni passati, qualche assicurazione in più a Galliani in tema di mercato. Il che, tradotto, vuol dire un mercato che sia sì attento ai conti, ma che assecondi in ogni caso il più possibile i suoi desideri. Ancelotti, non è un segreto perché è stato lui stesso a confermarlo recentemente, vuole una punta (Eto'o o Adebayor) e almeno un difensore centrale di valore (Agger o Alex). Li ritiene fondamentali per lottare ai vertici e non ha intenzione quindi di rinunciarvi. Il Milan, d'altro canto, ha invece preannunciato un mercato "esangue", per dirla alla Galliani, e, pur con tutta la buona volontà, sa di non potersi svenare partecipando ad aste fuori luogo per questo o quel giocatore. Ergo, da via Turati si farà il possibile per garantire al tecnico una squadra competitiva, ma l'impossibile non sarà nemmeno tentato.
Se poi tutto questo basterà a Carletto per sentirsi ancora una volta milanista, è tutto da vedere. Soprattutto se, come probabile, in estate toccherà fare i conti con il secondo capitolo della telenovela Kakà. Che il Real (o il Chelsea, il Manchester City e chi più ne ha più ne metta) bussi alla porta rossonera per il brasiliano è una probabilità. Che il Milan riesca a rinunciare ai milioni che gli verranno offerti per la sua stella è una possibilità. Che Ricky decida ancora con il cuore è un dubbio. Ma che senza Kakà si aprirerebbe una nuova era dei rossoneri è una certezza. Se poi questa inizierà con Ancelotti o no, è una domanda che avrà presto una risposta.
Che prospettive poco rosee al momento :(
ragazzi han giocato contro il montenegro :rolleyes:
il primo tempo è stato orribile anche Pirlo .. il secondo han giocato un pochino meglio e gli è uscito quel dribbling con bel lancio x Pepe.. ma niente +
gli avversari erano ridicoli ...
ho visto anche l'argentina e il brasile .. argentina è una bella squadra .. tosta dietro e a centrocampo e veloce davanti .. forse gli servirebbe una punta di peso per esser completa .. il brasile ha fatto schifo .. meritava di perdere 6-0 ma grazie a J. Cesar e soprattutto alla poca precisione sotto porta dell'ecuador non solo non hanno perso ma ad 1 minuto dalla fine vincevano 1-0 ...
capitolo Dinho ... nello schifo generale ha fatto ancora + schifo di tutti ..
il discorso però non è neanche + atletico perchè anche uno che non si allena da anni si muoverebbe di + del gaucho ... non so cosa sia .. ma non è neanche l'ombra del giocatore che era .. in questo momento .. poi magari mercoledi (lo spero) mi smentisce ..
visti ora gli highlights del brasile, impressionante giulio cesare! pure sul gol aveva fatto il miracolo!
ninja750
30-03-2009, 09:43
però si è fatto male Maicon grazie alla mia gufata :cool:
sentito ieri alla DS che usciva in barella che si è fatto? :confused:
per aumentare il segnale di un router wireless posto a pianoterra del palazzo dove abito e fargli raggiungere tutti i 4 quattro piani che bisogna fare?
Giant Lizard
30-03-2009, 09:47
sentito ieri alla DS che usciva in barella che si è fatto? :confused:
avevo pronosticato uno stiramento e stiramento è stato :read:
però ora voglio il pvt :O
per aumentare il segnale di un router wireless posto a pianoterra del palazzo dove abito e fargli raggiungere tutti i 4 quattro piani che bisogna fare?
Mettere access-points in tutti i piani?
insomma.. belvedere :asd: direi esagerato :asd:
Confermo...:O
E' vero?
Eh si, speriamo l'anno prossimo con una difesa migliore e con due centrocampisti che corrono di vederlo anche nel Milan così...
però ora voglio il pvt :O
Ma per favore, cerca di tacere...:rolleyes:
Non avrai il pvt e non si avvererà nessuna delle tue gufate...:rolleyes:
Ps: Buongiorno a tutti...:O
juninho85
30-03-2009, 10:12
visti ora gli highlights del brasile, impressionante giulio cesare! pure sul gol aveva fatto il miracolo!
semplicemente il miglior portiere al mondo,ora come ora altro che buffon!;)
cioè?
scusate ma io di reti con cavo o wireless non ci capisco molto, anzi...
ho letto qualcosa:
gli access point in pratica permettono di aumentare il raggio di copertura del router..
ma ne servirebbe uno a piano o uno ogni 2?
ma mettere un'antenna supplementare più potente? sarebbe limitata dai solai e dai muri immagino...
beh, anche la parata di sabato di buffon non è niente male..
juninho85
30-03-2009, 10:17
beh, anche la parata di sabato di buffon non è niente male..
j.cesar ne fa 2-3 a partita di parate simili
Beh per quanto posso essere d'accordo che attualmente può essere il piu forte del mondo dire "altro che buffon" mi pare un tantinello esagerato.
in ogni caso speriamo che abbia la stessa involuzione di dida, magari andiamo a tiragli un petardo noi :flower: :asd:
Il "nuovo Pelè" per il nuovo Milan
29.03.2009 14.23 di Stefano Maraviglia articolo letto 4811 volte
Voci su Cruz, Crespo, Kanoutè, Drogba, fiumi di parole e inchiostro sprecati, tifosi irritati per la carta d'identita di questi talenti appartenenti più allo ieri che al domani, piste e depistaggi montati ad opera d'arte. Tutto un "bluff", mosso da chi fantastica sui probabili obbiettivi di casa Milan. La realtà molto più cruda e affascinante parla chiaramente di under. Ragazzi giovani, famelici di successo e vittorie, ingaggi proporzionati al momento di "buio finanziario", ed esborsi congrui al portafogli di chi vuole rinascere senza mai esser "morto". Spero di non aver annoiato con la prefazione, ma trovo doveroso far notare come molti aspetti troppo spesso vengano esasperati sulla base di niente o quasi. Il Milan rinascerà, tornerà Grande, ma lo farà a suon di colpi a "low cost", obbiettivi mirati, giovani o più esperti, ma con quella grinta e voglia di chi vuole dimostrare tutto. Il difensore o i difensori arriveranno, saranno talentuosi, forse uno in là con gli anni, gli altri molto più "freschi", Cannavaro il primo caso, Agger e co. per il secondo nucleo. Il centrocampo sarà imbottito da un faticatore, che sappia dare del tu al pallone (Palombo, Obi Mikel), e da un talento (Gourcuff), ma ciò che ancora una volta calamita l'attenzione è l'attacco. Sembra esser uno dei reparti da restaurare al minimo, ma qualcosa andrà pur fatto. Sheva saluterà Milano per l'ultima volta, forse non piangerà come anni fa, ma di certo colui che arriverà sicuramente porterà in dote un gran sorriso, forse un po di samba. Ancelotti ha dichiarato potrebbe non servire un ariete, le attenzioni del grande Leonardo sono calamitate da Keirrison e dal "nuovo Pelè" Neymar (17enne sponsorizzado e garantito propio dall'originale O Rey). Le relazioni ed i video che arrivano dal Brasile parlano di classe pura per entrambi i giocatori, talento,senso del gol e "freschezza atletica", ingredienti che si sposano a pieno con l'attacco rossonero, Kakà, Pato e Ronaldinho, potrebbero dar il benvenuto al nuovo volto del calcio vedreoro. Tifosi tranquilli, il diavolo non potrà mai andare in paradiso, ma con questi propositi e obbiettivi l'inferno in futuro potrebbe essere molto più dolce di quanto si pensi.
SHEVA sul suo futuro: "Tornerò a Londra"
30.03.2009 11.23 di Antonio Vitiello
Un ritorno con la maglia rossonera tutt'altro che esaltante per Shevchenko. L'ucraino ha già le valigie pronte e a giugno prenderà il primo aereo per Londra, biglietto di solo andata. Lo spiega a chiare lettera alla Gazzetta dello Sport: "Non rimpiango nulla, avevo bisogno di rigenerarmi fisicamente e al Milan l'ho fatto. Non sono stato utilizzato, ma io mi sono messo a disposizione. Quando sono tornato ho detto che avrei accettato qualsiasi cosa: sapevo che nessuno mi avrebbe regalato nulla, sapevo di partire da ultimo attaccante. Mi comporterò da professionista fino alla fine, poi tornerò a Londra. E' lì che vivrò, ma non so dove mi porterà il calcio nella prossima stagione. Parlerò con il Chelsea e decideremo".
Gli ESPERTI: Mercato di grandi affari e superscambi
30.03.2009 11.00 di Stefano Maraviglia articolo letto 187 volte
Gli "esperti", gente che vive di telefonate, trattative, giocatori che vanno, altri che vengono, si sono espressi sul mercato che verrà e, ad lata voce hanno sollevato un coro unanime: mercato povero?!Macchè..Le dichiarazioni di Galliani sulla situazione italiana hanno lanciato il sentore tra tifosi e dirigenti, ma a spegnere i dubbi e le perplessita ci pensano i diretti interessati, gli uomini mercato. Il fatto che la crisi investa anche il calcio è un dato di fatto, ma che anche in tempi di crisi ci sarà un bel "movimento", sembra giungere come un raggio di sole in una buia giornata d'inverno. Non ci saranno gli esborsi clamorosi (non sentiremo parlare di aste tra le big italiane per C.Ronaldo o gioielli del suo calibro), ma non ci sarà neanche la tanto temuta penuria. Qualcosa si muove, il "pianeta mercato" farà comunque la sua "rotta astrale". Le big italiane acquisteranno giovani di talento, ma non è da escludere che ci potranno essere scambi molto interessanti. Come dire: la merce è tanta barattiamo e, si và avanti. Non leggeremo di trattative basate su cifre stellari, ma prepariamo il "guardaroba", perche anche quest'anno si preannuncia un'estate afosa e molto calda.
Voci su Cruz, Crespo, Kanoutè, Drogba, fiumi di parole e inchiostro sprecati, tifosi irritati per la carta d'identita di questi talenti appartenenti più allo ieri che al domani, piste e depistaggi montati ad opera d'arte. Tutto un "bluff", mosso da chi fantastica sui probabili obbiettivi di casa Milan. La realtà molto più cruda e affascinante parla chiaramente di under. Ragazzi giovani, famelici di successo e vittorie, ingaggi proporzionati al momento di "buio finanziario", ed esborsi congrui al portafogli di chi vuole rinascere senza mai esser "morto". Spero di non aver annoiato con la prefazione, ma trovo doveroso far notare come molti aspetti troppo spesso vengano esasperati sulla base di niente o quasi. Il Milan rinascerà, tornerà Grande, ma lo farà a suon di colpi a "low cost", obbiettivi mirati, giovani o più esperti, ma con quella grinta e voglia di chi vuole dimostrare tutto. Il difensore o i difensori arriveranno, saranno talentuosi, forse uno in là con gli anni, gli altri molto più "freschi", Cannavaro il primo caso, Agger e co. per il secondo nucleo. Il centrocampo sarà imbottito da un faticatore, che sappia dare del tu al pallone (Palombo, Obi Mikel), e da un talento (Gourcuff), ma ciò che ancora una volta calamita l'attenzione è l'attacco. Sembra esser uno dei reparti da restaurare al minimo, ma qualcosa andrà pur fatto. Sheva saluterà Milano per l'ultima volta, forse non piangerà come anni fa, ma di certo colui che arriverà sicuramente porterà in dote un gran sorriso, forse un po di samba. Ancelotti ha dichiarato potrebbe non servire un ariete, le attenzioni del grande Leonardo sono calamitate da Keirrison e dal "nuovo Pelè" Neymar (17enne sponsorizzado e garantito propio dall'originale O Rey). Le relazioni ed i video che arrivano dal Brasile parlano di classe pura per entrambi i giocatori, talento,senso del gol e "freschezza atletica", ingredienti che si sposano a pieno con l'attacco rossonero, Kakà, Pato e Ronaldinho, potrebbero dar il benvenuto al nuovo volto del calcio vedreoro. Tifosi tranquilli, il diavolo non potrà mai andare in paradiso, ma con questi propositi e obbiettivi l'inferno in futuro potrebbe essere molto più dolce di quanto si pensi.
Roba che al primo festino abbiamo fuori mezza squadra (di sicuro un reparto intero, futura tattica 5-5-0) :rolleyes:
Quincy_it
30-03-2009, 10:32
Potresti:
1) Mettere degli "extender" di segnale in ogni piano (piccoli dispositivi da collegare solo alla rete elettrica oppure veri e propri Access Point);
2) Se l'impianto elettrico è in comune tra tutti e 4 i piani potresti utilizzare dispositivi Homeplug (in pratica il segnale viaggia sulla rete elettrica).
SHEVA sul suo futuro: "Tornerò a Londra"
30.03.2009 11.23 di Antonio Vitiello
Un ritorno con la maglia rossonera tutt'altro che esaltante per Shevchenko. L'ucraino ha già le valigie pronte e a giugno prenderà il primo aereo per Londra, biglietto di solo andata. Lo spiega a chiare lettera alla Gazzetta dello Sport: "Non rimpiango nulla, avevo bisogno di rigenerarmi fisicamente e al Milan l'ho fatto. Non sono stato utilizzato, ma io mi sono messo a disposizione. Quando sono tornato ho detto che avrei accettato qualsiasi cosa: sapevo che nessuno mi avrebbe regalato nulla, sapevo di partire da ultimo attaccante. Mi comporterò da professionista fino alla fine, poi tornerò a Londra. E' lì che vivrò, ma non so dove mi porterà il calcio nella prossima stagione. Parlerò con il Chelsea e decideremo".
se va avanti così sono soddisfatto... è ciò che si merita
ninja750
30-03-2009, 10:42
ogni router wifi può funzionare anche da ripetitore, basta che ne metti uno in mezzo
ninja750
30-03-2009, 10:43
:stordita:
markus_81
30-03-2009, 10:44
se va avanti così sono soddisfatto... è ciò che si merita
anche poco :O
troppa panchina...io gli avrei fatto fare più tribuna :asd:
Potresti:
1) Mettere degli "extender" di segnale in ogni piano (piccoli dispositivi da collegare solo alla rete elettrica oppure veri e propri Access Point);
2) Se l'impianto elettrico è in comune tra tutti e 4 i piani potresti utilizzare dispositivi Homeplug (in pratica il segnale viaggia sulla rete elettrica).
interessante....
mo mi informo....
anche poco :O
troppa panchina...io gli avrei fatto fare più tribuna :asd:
no, va bene così, perchè in panca avrebbe anche la possibilità o illusione di poter entrare, ma non entra.
la gamba e il piede ci sono :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=etheOXw1bfU
markus_81
30-03-2009, 10:49
cioè?
scusate ma io di reti con cavo o wireless non ci capisco molto, anzi...
ho letto qualcosa:
gli access point in pratica permettono di aumentare il raggio di copertura del router..
ma ne servirebbe uno a piano o uno ogni 2?
ma mettere un'antenna supplementare più potente? sarebbe limitata dai solai e dai muri immagino...
se è come casa mia te ne serve uno per piano :muro:
ho la casa su 3 piani, il router sta in quello più alto...con solo quello il segnale arriva al piano sotto giusto all'imbocco delle scale e nella stanza accanto alle scale stesse...con un'access point riesco si a portare il segnale a tutto quel piano ma lo stesso segnale non arriva al piano sotto :(
markus_81
30-03-2009, 10:50
no, va bene così, perchè in panca avrebbe anche la possibilità o illusione di poter entrare, ma non entra.
fosse per me lo farei anche scaldare un mezz'oretta tutte le partite e poi non lo farei mai entrare :D :read:
fosse per me lo farei anche scaldare un mezz'oretta tutte le partite e poi non lo farei mai entrare :D :read:
Secondo me invece sarebbe stato molto utile farlo giocare in alcune partite, peccato che ormai Ancelotti si sia fissato a non farlo giocare...
Quincy_it
30-03-2009, 11:05
ho la casa su 3 piani, il router sta in quello più alto...con solo quello il segnale arriva giusto in fondo alle scale e nella stanza accanto...con un'access point riesco a portare il segnale a tutto quel piano ma lo stesso segnale dell'access point non arriva al piano sotto :(
Come detto a Fab,
se l'impianto elettrico è lo stesso su tutti i piani i dispositivi "Homeplug" o "Powerline" funzionano davvero bene e costano relativamente poco. :)
Altrimenti puoi usare i cosidetti "range extender".
markus_81
30-03-2009, 11:14
Come detto a Fab,
se l'impianto elettrico è lo stesso su tutti i piani i dispositivi "Homeplug" o "Powerline" funzionano davvero bene e costano relativamente poco. :)
Altrimenti puoi usare i cosidetti "range extender".
avevo dato un'occhiata nel tuo post di prima...ma questi aggeggi che si mettono alla linea elettricsa poi funzionano solo con un cavo? non esiste il tipo che mandi il segnale in wireless?
Milan, problemi fra Valdes e il Barça
30.03.2009 11.37 di Andrea Losapio articolo letto 824 volte
Prende sempre più piede l'ipotesi di un possibile trasferimento al Milan di Victor Valdes. Le indiscrezioni, rivelate dal quotidiano spagnolo Marca, sostengono che il portiere potrebbe non prolungare il proprio contratto - che ha scadenza nel 2010 - con il sodalizio blaugrana. Il calciatore quindi potrebbe rientrare nei piani futuri della dirigenza milanista, sempre alla ricerca di un numero uno di sicuro affidamento. Il designato sembrerebbe Marchetti, ma se Victor Valdes non dovesse prolungare la propria esperienza catalana, potrebbe diventare un'opzione via via più seria.
Prende sempre più piede l'ipotesi di un possibile trasferimento al Milan di Victor Valdes. Le indiscrezioni, rivelate dal quotidiano spagnolo Marca, sostengono che il portiere potrebbe non prolungare il proprio contratto - che ha scadenza nel 2010 - con il sodalizio blaugrana. Il calciatore quindi potrebbe rientrare nei piani futuri della dirigenza milanista, sempre alla ricerca di un numero uno di sicuro affidamento. Il designato sembrerebbe Marchetti, ma se Victor Valdes non dovesse prolungare la propria esperienza catalana, potrebbe diventare un'opzione via via più seria.
Prendiamoli entrambi e togliamoci il pensiero e i bidoni!
markus_81
30-03-2009, 11:23
se c'è proprio un ruolo dove non spenderei, adesso come adesso, nemmeno un euro è il portiere....valdes poi è ai livelli di abbiati, forse anche meno :rolleyes:
di portieri acquistabili che facciano la diferenza non ce ne sono...solitamente fanno il loro e nulla più, allora tanto vale tenerci il nostro ;)
Quincy_it
30-03-2009, 11:25
avevo dato un'occhiata nel tuo post di prima...ma questi aggeggi che si mettono alla linea elettricsa poi funzionano solo con un cavo? non esiste il tipo che mandi il segnale in wireless?
Al dispositivo attaccato alla rete elettrica c'è una presa Ethernet,
quindi puoi collegarci quello che vuoi. Il vantaggio è che non c'è perdita di segnale tra un piano ed un altro (come invece accadrebbe con il wi-fi).
Valdes nn è che sia sto portierone :stordita:
Se non sbaglio il barca è un po che cerca di sbolognarlo, pur essendo sempre stato il loro titolare
juninho85
30-03-2009, 11:25
giù le mani da marchetti:rolleyes:
Quincy_it
30-03-2009, 11:27
Sinceramente ora come ora prenderei Marchetti,
togliendo dalla rosa Dida e Kalac. Ipotizzo che Valdes non abbia uno stipendio basso, oltretutto sarebbe disposto a fare panchina venendo al Milan?
se c'è proprio un ruolo dove non spenderei, adesso come adesso, nemmeno un euro è il portiere....valdes poi è ai livelli di abbiati, forse anche meno :rolleyes:
di portieri acquistabili che facciano la diferenza non ce ne sono...solitamente fanno il loro e nulla più, allora tanto vale tenerci il nostro ;)
Considera che fino ad Ottobre giochi con Dida in porta...
Penso che al momento anche io giocherei meglio di Dida in porta...:rolleyes:
giù le mani da marchetti:rolleyes:
E' già a Milanello a fare le visite mediche...:rolleyes:
markus_81
30-03-2009, 11:30
Considera che fino ad Ottobre giochi con Dida in porta...
Penso che al momento anche io giocherei meglio di Dida in porta...:rolleyes:
se mettiamo che abbiati sia pronto per fine settembre, per 3-4 partite non mi metterei a comprare un altro portiere;)
poi, chiaro, se diamo via dida per qualsiasi altro ben venga...:read: ma dubito che dida riusciremo mai a sfancularlo :(
Al dispositivo attaccato alla rete elettrica c'è una presa Ethernet,
quindi puoi collegarci quello che vuoi. Il vantaggio è che non c'è perdita di segnale tra un piano ed un altro (come invece accadrebbe con il wi-fi).
si chiamano powerline questi dispositivi :D
io ne utilizzo due a casa da 200 mb/s e sono ottimi, però bisogna essere sicuri che l'impianto elettrico sia uno solo e sopratutto non ci siano filtri o altro, altrimenti non vanno le powerline..
markus_81
30-03-2009, 11:36
che vuol dire l'impianto elettrico sia uno solo??? :stordita:
io ad esempio che ho i vari salvavita nell'impianto che sono separati per i tre piani non li potrei usare?? :mbe: :confused:
che vuol dire l'impianto elettrico sia uno solo??? :stordita:
io ad esempio che ho i vari salvavita nell'impianto che sono separati per i tre piani non li potrei usare?? :mbe: :confused:
nel senso che la casa disponga di un solo impianto elettrico e un solo contatore di conseguenza...con piu contatori potrebbero funzionare ma sicuramente la velocità sara bassissima..
per il fatto del salvavita non c'e problema..io le powerline le uso su due piani con due salvavita diversi :)
ho la casa su 3 piani, il router sta in quello più alto...con solo quello il segnale arriva al piano sotto giusto all'imbocco delle scale e nella stanza accanto alle scale stesse...con un'access point riesco si a portare il segnale a tutto quel piano ma lo stesso segnale non arriva al piano sotto :(
dove abiti in un bunker?
markus_81
30-03-2009, 11:52
dove abiti in un bunker?
ma che ne so :rolleyes:
troppo cemento armato :muro:
se mettiamo che abbiati sia pronto per fine settembre, per 3-4 partite non mi metterei a comprare un altro portiere;)
poi, chiaro, se diamo via dida per qualsiasi altro ben venga...:read: ma dubito che dida riusciremo mai a sfancularlo :(
Abbiati sarà pronto nella migliore delle ipotesi per fine Ottobre...
Sempre che Milan Lab non decida di curarlo a modo suo...:muro:
Poi ovvio, che se non mandiamo via Dida, non ha senso andare a prendere un qualsiasi altro portiere...
Dovesse andare via il brasiliano preferirei Marchetti a Victor Valdes, visto che cmq lo stipendio del portoghese non sarà certo una cifra ridicola...
ma che ne so :rolleyes:
troppo cemento armato :muro:
Dillo che abiti in una casa chiusa e fai prima...:rolleyes:
markus_81
30-03-2009, 11:55
Abbiati sarà pronto nella migliore delle ipotesi per fine Ottobre...
...
si opererà ad inizio aprile....6 mesi e siamo a fine settembre :O
Ti ho scritto nella migliore delle ipotesi...
Se lo fanno recuperare con Milan Lab appresso ci vuole anche Dicembre...
coldheart
30-03-2009, 11:59
se partiamo con dida titolare l'abbonamento a premium se lo scordano quest'anno :O
Mou ospite al Chiambretti mercoledì sera...:asd:
markus_81
30-03-2009, 12:05
a natale lo recuperiamo (cit.) :O
markus_81
con crudeli :asd:
Giant Lizard
com'è che aggiorno la pagina e non mi compare mai "hai ricevuto un messaggio privato da Francizio"? :O
eddai Franciiiiiiiii, sii buono! :cry: ricordati che smisi di postare foto di scarafaggi per farti un piacere...è il momento giusto per ricambiare :O
com'è che aggiorno la pagina e non mi compare mai "hai ricevuto un messaggio privato da Francizio"? :O
eddai Franciiiiiiiii, sii buono! :cry: ricordati che smisi di postare foto di scarafaggi per farti un piacere...è il momento giusto per ricambiare :O
Ma scusa, non puoi evitare di elemosinare queste cose?:rolleyes:
pablog1585
30-03-2009, 12:12
:eek: :eek: :eek:
questo è famoso più per le papere che per altro:eek: :eek:
Pikitano
30-03-2009, 12:22
ABBIATI: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Christian Abbiati è stato operato oggi ad Anversa dall'équipe del Professor Martens. È stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro: l'intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono valutati attorno ai cinque/sei mesi.
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Christian Abbiati è stato operato oggi ad Anversa dall'équipe del Professor Martens. È stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro: l'intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono valutati attorno ai cinque/sei mesi.
Grazie per la precisazione...:rolleyes:
pablog1585
30-03-2009, 12:29
:eek: :eek: :eek:
Quincy_it
30-03-2009, 12:37
Jaguar64bit
30-03-2009, 12:38
sarà rissa ? :asd: :D
ninja750
30-03-2009, 12:39
roba da aggiungere ai 7,4gb presenti nella sua cartella nascosta "AMATEUR" :rolleyes:
roba da aggiungere ai 7,4gb presenti nella sua cartella nascosta "AMATEUR" :rolleyes:
:asd::O
ninja750
30-03-2009, 12:40
si chiamano powerline questi dispositivi :D
io ne utilizzo due a casa da 200 mb/s e sono ottimi, però bisogna essere sicuri che l'impianto elettrico sia uno solo e sopratutto non ci siano filtri o altro, altrimenti non vanno le powerline..
funzionano bene? ho letto che al massimo vanno a 10mb/s dichiarati cioè 1,2mb/sec effettivi è vero?
ninja750
30-03-2009, 12:42
allo stato ATTUALE di forma j.cesar è nettamente più affidabile di buffon
ciò non toglie che tra i due preferisco sempre e comunque l'italiano :read:
Giant Lizard
30-03-2009, 12:48
no, sono un ficcanaso e mi incuriosiscono troppo queste cose :O
non posso farci niente, non dovevate farmelo sapere :boh:
che cazzata... :rolleyes:
...perchè dovrei nasconderla? :asd:
manurosso87
30-03-2009, 12:49
salve checche :):):):):)
melomanu
30-03-2009, 12:50
salve checche :):):):):)
Giant Lizard
30-03-2009, 12:52
un motivo in più per diventare tecnico informatico :asd:
DEVO lavorare in un negozio di informatica, caxxo :D
Ce ne saran delle belle :eek:
Ossignur :rotfl:
manurosso87
30-03-2009, 12:54
manco faccio in tempo a dirlo che compari, fatalità? :stordita:
manurosso87
30-03-2009, 12:58
Milan, perfettamente riuscito l'intervento ad Abbiati
http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4 :sbonk:
Pikitano
30-03-2009, 13:03
Milan, perfettamente riuscito l'intervento ad Abbiati
:old:
Bellissima!!!!!!!!!!
GemBoy :cool:
funzionano bene? ho letto che al massimo vanno a 10mb/s dichiarati cioè 1,2mb/sec effettivi è vero?
guarda, con le powerline che ho preso io della netgear da 200mb quando le collego al pc mi da 100mb/s e in effetti ho provato a trasferire dei file e la velocità è davvero quella più o meno.. anche con alice 20mb scarico a 2mb/s quindi non mi posso lamentare..
ninja750
30-03-2009, 13:09
no, sono un ficcanaso e mi incuriosiscono troppo queste cose :O
non posso farci niente, non dovevate farmelo sapere :boh:
guarda quelle dell'addio al celibato non sono granchè, aspettiamo quelle della vicina di casa :O
la gamba e il piede ci sono :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=etheOXw1bfU
Non male...
sembra una copia di ronaldinho a numeri e posizione in campo...
Cazzo ti ridi se sei la prima checca del clan?:rolleyes:
A proposito di neymar...
NEYMAR, Tutto sul nuovo Fenomeno del Santos
30.03.2009 13.21 di Milannews Redazione articolo letto 508 volte
Fonte: di Francesco Letizia per Tuttomercatoweb.com, pubblicato il 15 marzo 2009
Il 7 marzo 2009 è una data che poco dice ad oggi a chi non segue il calcio sudamericano: chissà che nei prossimi anni però, non diventi una giornata da ricordare per tutti gli appassionati del mondo. Scopriamo insieme chi è Neymar, nuovo fenomeno brasiliano che ha esordito proprio pochi giorni fa nella prima squadra del Santos.
Neymar da Silva Santos Junior nasce il 5 febbraio 1992 a Mogi das Cruzes (Brasile), municipio ad una quarantina di chilometri da San Paolo: una "novità" se vogliamo, visto che lo stato Paulista ha regalato al calcio molti meno campioni di quanto abbiano fatto, ad esempio, quello Carioca o il Gaucho.
L'ultimo grande campione nato da quelle parti è però un certo Robinho: guarda caso, ma neanche troppo, proprio il termine di paragone da tutti per valutare questo nuovo astro nascente. Comune la provenienza geografica, comune il club, il prestigioso Santos di Pelè: aggiungiamoci una lieve somiglianza fisica ed una tecnica marcata ed il cocktail è servito.
Sudamericano sub15 del 2007, Torneo Mediterraneo 2008 e Copinha Sao Paulo, la competizione più prestigiosa del calcio giovanile verdoro: Neymar fa parlare di sè tutto il mondo già da anni, nonostante la sua scalata verso la prima squadra sia da poco diventata più intensa. Già anni fa infatti il nome di questo "wonderkid" fu abbinato ad un trasferimento nel Vecchio Continente: a 9 anni però il rischio di trovarsi di fronte ad una bufala il rischio è elevato ammirando le prodezze nel Futsal con la maglia del Sao Vicente.
Ci punta seriamente allora il Santos, forse il più grande vivaio del calcio brasiliano: i risultati sono entusiasmanti e quel bambino diventa ragazzino, il suo metro e 30 centimetri aumenta ogni giorno di più, proporzionalmente alla sua maturazione calcistica. Il talento però, resta immutato, smentendo ogni teoria di involuzione: clamorosa la sua tecnica di base, la capacità di calciare con entrambi i piedi e la rapidità nei movimenti, specie in fase di possesso palla.
174 centimetri per soli 54 kg, Neymar non è diventato un corazziere: non lo era Robinho alla sua età, non lo è neanche oggi che è uno dei protagonisti della Seleçao. Il suo fisico avrà modo sicuramente di essere potenziato in futuro ma ad una condizione: che questo non pregiudichi le sue fantastiche qualità. Giocoliere nato con licenza speciale in "pedaladas" e calci di punizione, ad oggi è difficilmente ingabbiabile in un ruolo: 10 quanto seconda punta, ala destra quanto sinistra, il suo gioco gode di una chiara superiorità nei confronti dei pari età che gli permette di svariare su tutto il fronte d'attacco.
Si vedrà dunque nei prossimi mesi, quando il giovanissimo fenomeno farà parte stabilmente della prima squadra del Santos, che punta al riscatto nel Brasilerao dopo un'annata deludente. Il contratto nel frattempo è già da professionista, ringraziando la Legge Pelè: accordo fino al 2014 siglato a gennaio, clausola di rescissione stellare e trasferimento ovviamente bloccato almeno fino alla maggior età. Il 40% del cartellino appartiene al "Groupo Sonda", una società di investitori, come di moda in Brasile: il procuratore invece è Wagner Ribeiro, l'uomo che ha lanciato... Indovinate? Robinho.
Bando allo scetticismo, c'è da fregarsi le mani: l'esordio contro l'Oeste, avvenuto il 7 marzo nel Campionato Paulista, potrebbe davvero essere un evento storico... I più fortunati, o semplicemente più esperti, non se lo sono perso grazie a SportItalia, l'unico baluardo del calcio sudamericano in Italia. Subentrato a Molina al 13 della ripresa, non ha lasciato trasparire la minima emozione: doppio passo e vai, andando anche ad un passo dal "golaso" su un tiro cross morbidissimo dopo una giocata delle sue.
Già inserito dalla rivista inglese FourFourTwo tra i prospetti più "caldi" dei prossimi anni, Neymar, ci possiamo sbilanciare, è quanto di più interessante offra ad oggi il calcio brasiliano a livelli non ancora professionistici: senza offesa per Philippe Coutinho, la baby stella del Vasco già acquistata dall'Inter e che proprio con Neymar ha fatto tandem nella Seleçao Sub15, o per le stelline dell'Internacional, Felipinho su tutte, che ogni anno mette in mostra un campioncino.
Real Madrid, Chelsea, Manchester City, United, Barcellona, Milan: fare la lista della spesa ad oggi è inutile visto come sia stato prontamente blindato "The next Robinho", ma suscita sempre una certa sensazione pensare che, mentre in Italia 25enni vengono ancora definiti "giovani", dall'altra parte dell'Oceano c'è già un 17enne in rampa di lancio. 30 milioni di euro, non un centesimo di meno della valutazione per cui il Real acquisì il suo "predecessore": e se Robson era stato definito "Pelezinho" proprio dallo stesso "O Rey", ora quel trono sembra molto meno saldo.
Per Hernanes non siamo soli
30.03.2009 12.58 di Stefano Maraviglia articolo letto 722 volte
Giovane, talentuoso, brasiliano, caratteristiche che da anni ormai allettano le "menti" di via Turati. Doti che hanno un nome, Hernanes astro nascente del centrocampo verdeoro, milita nel Sao Paolo, ma su di lui oltre gli occhi e le attenzioni del Milan, sembrano piombati pure i consensi della dirigenza interista, ma non solo, anche il Barça si è mosso e sembra che uno dei dirigenti di spicco della società blaugrana (Txiki Begiristain), abbia bruciato le tappe entrando nelle simpatie della Traffic (società che detiene il cartellino del giovane), addirittura venendo ospitato nella sede. Il ragazzo promette, solo uno "scatto" di Leonardo può riportare la siuazione in equilibrio, contando che il dirigente rossonero sta lavorando anche su Keirrison, entrato anche lui in orbita blaugrana.
Giant Lizard
30-03-2009, 13:17
guarda quelle dell'addio al celibato non sono granchè, aspettiamo quelle della vicina di casa :O
si infatti ho visto -.-
vi-ci-na! vi-ci-na! vi-ci-na!
si infatti ho visto -.-
vi-ci-na! vi-ci-na! vi-ci-na!
Ma fatti i grandissimi fattacci tuoi...:rolleyes:
Magari per accontentarti ti hanno passato qualche foto di una gang bang...:rolleyes:
E tu povero pollo che ci credi...:rolleyes:
the_unforgiven
30-03-2009, 13:25
magari poi le giri di qua :O
FraNzSkO_27
30-03-2009, 13:36
uahahaa asdasd
http://www.youtube.com/watch?v=49semrSv6U0&feature=related
ma al min 2:37 neymar non fa il gesto della figa dopo il gol? XD
Francizio
30-03-2009, 14:00
Ma non era lui quello che parlava male di spalletti perchè andava a afre le conferenze o le interviste a sky???:confused:
Invece andare in onda su uno show televisivo è tutta un'altra cosa...:asd:
Francizio
30-03-2009, 14:02
Ma fatti i grandissimi fattacci tuoi...:rolleyes:
Magari per accontentarti ti hanno passato qualche foto di una gang bang...:rolleyes:
E tu povero pollo che ci credi...:rolleyes:
Non so di cosa stia parlando da due giorni...:boh:
giannica
30-03-2009, 14:02
davvero interessante sto neymar
Pikitano
30-03-2009, 14:03
PREMIATO DANIELE TOGNACCINI: LE MOTIVAZIONI
MILANO - Il Consiglio Regionale della Toscana ha consegnato questa mattina la medaglia d’argento a Daniele Tognaccini, responsabile della preparazione atletica del Milan e Project Leader di Milan Lab. Hanno consegnato, sotto gli occhi di Leonardo in rappresentanza del Milan, la medaglia i consiglieri Enzo Brogi e Roberto Benedetti. 'Daniele Tognaccini − si legge nelle motivazioni − ha portato ai massimi livelli sportivi nazionali ed internazionali l’esperienza di un toscano che lavora per uno sport pulito, che mette la salute dell’atleta al primo posto, che basa le sue carte vincenti sul felice connubio tra allenamento, fisicità, agonismo e ricerca, nuove tecnologie, sperimentazione'
manurosso87
30-03-2009, 14:03
Ma non era lui quello che parlava male di spalletti perchè andava a afre le conferenze o le interviste a sky???:confused:
Invece andare in onda su uno show televisivo è tutta un'altra cosa...:asd:
spalletti.. prime time, ilara... d'amico.. mille... numeri.. ponte!!
Pikitano
30-03-2009, 14:05
TOGNACCINI: CURRICULUM E OBIETTIVI
MILANO - Nato a San Giovanni Valdarno (Arezzo) 45 anni fa, Tognaccini è al Milan dall’estate 1998, oggi è il capo dei preparatori atletici e dirige Milan Lab, il centro di ricerca scientifica ad alto contenuto tecnologico, fortemente voluto dal Milan per ottimizzare la gestione psicofisica dei suoi atleti sulla base di un sistema di raccolta ed elaborazione dei dati, con le più avanzate e sofisticate tecnologie. L’obiettivo di Milan Lab è quello di raggiungere e mantenere il livello di eccellenza della performance e ridurre al minimo gli infortuni non determinati da traumi di gioco. I dati dicono che il centro ha raggiunto risultati eccezionali: 'Tra i primi cinque anni di Milan Lab e il quinquennio precedente, c’è stata una riduzione del 90% di questo tipo di infortuni'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.