View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Sambarules
31-01-2009, 13:11
LAZIO-MILAN: 21 ROSSONERI CONVOCATI
MILANELLO - Questi i 21 rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di domani sera contro la Lazio:
Abbiati, Dida, Donnarumma (n.50), Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Emerson, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Kaladze, Borriello, Kalac, Cardacio.
Squalificati: Flamini, Maldini
Si apre il toto-formazione :O
Speriamo lo metta in campo almeno nella ripresa :read:
:doh: ma cosa oso pensare
manurosso87
31-01-2009, 13:17
:doh: ma cosa oso pensare
al massimo 5 minuti :rolleyes:
ninja non romperà più che mattioni non è convocato... :read:
Sambarules
31-01-2009, 13:17
Milan, offerta per Handanovic
Secondo ultime indiscrezioni, il Milan sta preparando un'offerta di 10 milioni di euro per portare a Milano Samir Handanovic (24), estremo difensore dell'Udinese. Anche se il trasferimento si concretizzerà a giugno.
Ragazzi che ne dite di Marchetti?A me piace un botto..
manurosso87
31-01-2009, 13:25
Ragazzi che ne dite di Marchetti?A me piace un botto..
http://gianom.googlepages.com/cd-sega.gif
http://www.sardegnaoggi.it/vedifoto.php/id-4198.x-250.y-250.ld-dy.jpg
:rolleyes:
ne parlano bene, ma non l'ho mai visto. :boh:
ninja750
31-01-2009, 13:32
al massimo 5 minuti :rolleyes:
ninja non romperà più che mattioni non è convocato... :read:
di mattioni non me ne è mai fregato un pippero
manurosso87
31-01-2009, 13:39
di mattioni non me ne è mai fregato un pippero
umh.. allora era pickitintheano?
Pikitano
31-01-2009, 13:42
Non dividere con me le tue pene.....fatti una ricerchina e cerca chi era che voleva Mattioni....magari piace a te :rolleyes:
Sambarules
31-01-2009, 13:45
http://gianom.googlepages.com/cd-sega.gif
http://www.sardegnaoggi.it/vedifoto.php/id-4198.x-250.y-250.ld-dy.jpg
ne parlano bene, ma non l'ho mai visto. :boh:
Solertes pendiamo dalle tue labbra,cmq io l'ho visto 2-3 occasioni e mi ha stupito in positivo :read:
manurosso87
Non dividere con me le tue pene.....fatti una ricerchina e cerca chi era che voleva Mattioni....magari piace a te :rolleyes:
non c'ho voglia :O
riporto testuali parole
CIAO CLAN, mi mancate..SONO UN PIRLA
ninja750
no non mi pare pick_the_saponetta_and_then_pick_in_the_ano
ClauDeus
31-01-2009, 13:46
Il mortazza metterà Mattioni all'89 per difendere l'1 a 0, dopodichè piglieremo il gol di Rocchi su liscio di Favalli ma Mattioni non lo rivedremo mai più perchè in quel minuto non ha toccato palloni, non ha personalità e non dà garanzie e c'è una gerarchia da rispettare e....
ninja750
31-01-2009, 13:47
bonera è influenzato, quindi forfait
maldini è squalificato
quindi?
favalli
senderotfl
zambrotta
jankulo
?
abbiamo convocato, signore e signori, Donnarumma !!!! :ave: :ave:
ninja750
31-01-2009, 13:49
Il mortazza metterà Mattioni all'89 per difendere l'1 a 0, dopodichè piglieremo il gol di Rocchi su liscio di Favalli ma Mattioni non lo rivedremo mai più perchè in quel minuto non ha toccato palloni, non ha personalità e non dà garanzie e c'è una gerarchia da rispettare e....
a quanto pare rocchi non giocherà non sta benissimo
forse proprio stringendo i denti farà 15' ma tanto dovrà solo difendere il 2-0 fatto da pandev :cry:
manurosso87
31-01-2009, 13:51
maldini è squalificato
quindi?
favalli
senderotfl
zambrotta
jankulo
?
abbiamo convocato, signore e signori, Donnarumma !!!! :ave: :ave:
si quella formazione..
kalac allora lo si vende..
ClauDeus
31-01-2009, 13:53
maldini è squalificato
quindi?
favalli
senderotfl
zambrotta
jankulo
?
:ops:
-Dimitri-
31-01-2009, 13:56
ok che ha detto cose sensate, però ti ricordo: dimitri si tromba i procioni eh :rolleyes:
Procioni? :sbav:
Eh? Dove? Come? Quando? :sbav:
:sbav:
ClauDeus
31-01-2009, 13:56
Mi quoto e rilancio con un "lo schiererà al 15esimo del primo tempo per infortuni contemporanei di 3 difensori, farà un partita della madonna con doppietta di tacco ma non lo rivedremo mai più lo stesso perchè le gerarchie si rispettano :O
Pikitano
31-01-2009, 13:57
Se avessimo una difesa seria dovremmo fare un 3-4-3.
Io domani giocherei così:
Abbiati
Antonini Senderos Zambrotta
Seedorf Flamini Pirlo Janku
Kakà Dinho
Pato
:O
manurosso87
31-01-2009, 13:58
Procioni? :sbav:
Eh? Dove? Come? Quando? :sbav:
:sbav:
qui
http://blogeko.libero.it/media/procioni%20Raccoons_01.jpg
ClauDeus
31-01-2009, 13:58
Abbiati
kakà Dinho
Pato
Dovresti dire "allenatore serio". Stai tranquillo che dal suo alberello non si separa manco sotto tortura
Pikitano
31-01-2009, 13:59
:eekk:
Presto, proteggete i procioni!!!!!!!!!!!! :mc:
manurosso87
31-01-2009, 13:59
Abbiati
Kakà Dinho
Pato
cioè con un centrale (sega) e due terzini al posto dei due laterali della difesa a tre?? :mbe: stai bene? :friend:
ClauDeus
31-01-2009, 14:02
cioè con un centrale (sega) e due terzini al posto dei due laterali della difesa a tre?? :mbe: stai bene? :friend:
In effetti domandi manco volendo si potrebbe provare la difesa a 3.
Con tutti disponibili si potrebbe azzardare:
Maldini Kaladze Favalli
Zambrotta Pirlo Ambro Jankulo
Pikitano
31-01-2009, 14:07
Si, lo so....un po' azzardata.... :asd:
In effetti domandi manco volendo si potrebbe provare la difesa a 3.
Con tutti disponibili si potrebbe azzardare:
Maldini Kaladze Favalli
Zambrotta Pirlo Ambro Jankulo
Secondo me, con tutti disponibili si potrebbe fare:
Bonera Nesta Kaladze
ClauDeus
31-01-2009, 14:10
Si, lo so....un po' azzardata.... :asd:
Secondo me, con tutti disponibili si potrebbe fare:
Bonera Nesta Kaladze
:doh: Ormai mi sono abituato a non menzionarlo nemmeno più il sandrino..
Mr.AudioIsIviItumIre
31-01-2009, 14:22
"Philippe SENDEROS! Uno a zero! ..." (cit. Caressa)
...per la Lazio :rolleyes:
manurosso87
31-01-2009, 14:25
juninho mi ha appena detto che marchetti è una mezza pippa.. testa calda dentro e fuori dallo spogliatoio..
Sambarules
31-01-2009, 14:27
Abbiati
Kakà Dinho
Pato
Per giocare con una difesa a 3 ci vogliono degli schemi ben collaudati in allenamento e provati molte volte,altrimenti prendi 12 gol a partita.
-Negli allenamenti a milanello i nostri giocatori non fanno niente,anzi si rompono
-Ancelotti la propose una volta durante una partita,ma la ricambiò sempre nella stessa partita perchè facemmo un cesso,quindi non la toccherà mai più
-I nostri difensori sono così brocchi o vecchi che per entrare nei meccanismi difensivi degli schemi e creare una "chimica" tra loro facciamo ora a retrocedere in eccellenza
Potrei continuare per ore a fare un elenco del perchè no :read:
Ancelotti: "Solo i tre punti Peccato i fischi a Seedorf"
Il tecnico del Milan chiarisce l'obiettivo con la Lazio: "Loro sono in crisi e vogliono riscattarsi, noi dobbiamo recuperare per forza. Le contestazioni? Clarence è un giocatore importante. Beckham? Ha un risentimento, è da valutare".
MILANO, 31 gennaio 2009 - Contano solo i tre punti. Il Milan si tuffa nella trasferta di Roma con la Lazio con un obiettivo solo, vincere per sperare di ridurre lo svantaggio dall'Inter dopo i due punti persi mercoledì scorso in casa contro il Genoa. Vincere in casa di una Lazio in crisi di risultati è essenziale e oggi Carlo Ancelotti lo ha ribadito chiaramente in conferenza stampa. "Abbiamo perso un'occasione contro il Genoa, lasciando due punti per strada. Adesso abbiamo l'occasione per recuperare questi due punti, perché Roma non è mai un campo facile".
COMANDARE - "La Lazio sta attraversando un momento difficile - ha proseguito Ancelotti - troveremo un ambiente caldo e potrebbero volersi riscattare visto che giocano contro una grande squadra come il Milan. In un momento del genere una gara così può dare molti stimoli. Sarà quindi una sfida molto delicata. Noi dobbiamo avere la voglia e la forza di comandare la partita da subito. Anche perché quando abbiamo il controllo della partita giochiamo bene, quando invece lo lasciamo agli altri rischiamo di andare in difficoltà".
I FISCHI - Qualche problemino con i propri sostenitori in realtà ce l'hanno anche i rossoneri. In particolare Ancelotti e Seedorf. Il centrocampista viene costantemente preso di mira da una parte della tifoseria, mentre l'allenatore contro il Genoa è stato fischiato per le sostituzioni fatte. "Seedorf è un giocatore molto importante. Sta dando un contributo positivo e può dare ancora molto. Mi spiace ci sia un po' di prevenzione nei suoi confronti perché è molto utile per la squadra. Sappiamo che quando Seedorf gioca bene anche il Milan gioca bene, quando invece lui non gioca bene spesso neanche il Milan. Per quanto mi riguarda, invece, i fischi non sono un problema, ci sta che uno possa disapprovare le scelte di un allenatore".
LISTA UEFA - A proposito di scelte, Ancelotti viste le assenze non ne avrà molte per la partita con la Lazio, mentre la lista Uefa, che andrà consegnata entro la mezzanotte di domenica, è un vero rebus. Un bel grattacapo. Per quanto riguarda la gara con i biancocelesti, fuori gli squalificati Maldini e Flamini, oltre agli infortunati Gattuso, Kaladze, Nesta, Borriello, Cardacio e Kalac. Bonera ha ancora la febbre, anche se "viene a Roma con noi e speriamo gli passi". Prima chiamata per il brasiliano Mattioni. "Sta lavorando bene e quindi l'ho inserito. Può darsi possa anche andare in panchina. Vediamo come sta Bonera, comunque stare in gruppo fa parte della crescita". In dubbio, poi, Beckham: "Ha avuto un affaticamento sta lavorando a ritmo ridotto. È da valutare". Come è da valutare, con grande attenzione, il suo inserimento nella lista Uefa visto che a oggi l'inglese il 9 marzo dovrebbe fare ritorno negli Stati Uniti. "Metterlo sarebbe un nostro diritto, non una forzatura. Ma vedremo".
DURA INSEGUIRE - Anche perché tenere fuori uno tra Gattuso, "che sta dimostrando di potere recuperare prima del previsto", Nesta, "che sta andando molto, molto bene, e già con il Werder Brema potrebbe esserci", o Borriello, potrebbe portare "un contraccolpo psicologico nel loro percorso di guarigione". A proposito di Borriello, l'allenatore rossonero ha aggiunto: "Non sappiamo quando rientrerà, comunque non prima di un mese. Ha avuto una serie incredibile di sfortune...". Pillola finale sulla rincorsa all'Inter per lo scudetto. "Ci sono state tante partite in cui potevamo chiudere prima la sfida e non l'abbiamo fatto. Inseguire è sempre più faticoso rispetto al dover mantenere il distacco perché porta molta pressione, non si possono sbagliare le partite, ma l'importante è che la squadra continui a giocare come ha fatto nelle ultime uscite. Mi è piaciuta molto".
Sambarules
31-01-2009, 14:38
Ancelotti: "Solo i tre punti Peccato i fischi a Seedorf"
Il tecnico del Milan chiarisce l'obiettivo con la Lazio: "Loro sono in crisi e vogliono riscattarsi, noi dobbiamo recuperare per forza. Le contestazioni? Clarence è un giocatore importante. Beckham? Ha un risentimento, è da valutare".
MILANO, 31 gennaio 2009 - Contano solo i tre punti. Il Milan si tuffa nella trasferta di Roma con la Lazio con un obiettivo solo, vincere per sperare di ridurre lo svantaggio dall'Inter dopo i due punti persi mercoledì scorso in casa contro il Genoa. Vincere in casa di una Lazio in crisi di risultati è essenziale e oggi Carlo Ancelotti lo ha ribadito chiaramente in conferenza stampa. "Abbiamo perso un'occasione contro il Genoa, lasciando due punti per strada. Adesso abbiamo l'occasione per recuperare questi due punti, perché Roma non è mai un campo facile".
COMANDARE - "La Lazio sta attraversando un momento difficile - ha proseguito Ancelotti - troveremo un ambiente caldo e potrebbero volersi riscattare visto che giocano contro una grande squadra come il Milan. In un momento del genere una gara così può dare molti stimoli. Sarà quindi una sfida molto delicata. Noi dobbiamo avere la voglia e la forza di comandare la partita da subito. Anche perché quando abbiamo il controllo della partita giochiamo bene, quando invece lo lasciamo agli altri rischiamo di andare in difficoltà".
I FISCHI - Qualche problemino con i propri sostenitori in realtà ce l'hanno anche i rossoneri. In particolare Ancelotti e Seedorf. Il centrocampista viene costantemente preso di mira da una parte della tifoseria, mentre l'allenatore contro il Genoa è stato fischiato per le sostituzioni fatte. "Seedorf è un giocatore molto importante. Sta dando un contributo positivo e può dare ancora molto. Mi spiace ci sia un po' di prevenzione nei suoi confronti perché è molto utile per la squadra. Sappiamo che quando Seedorf gioca bene anche il Milan gioca bene, quando invece lui non gioca bene spesso neanche il Milan. Per quanto mi riguarda, invece, i fischi non sono un problema, ci sta che uno possa disapprovare le scelte di un allenatore".
LISTA UEFA - A proposito di scelte, Ancelotti viste le assenze non ne avrà molte per la partita con la Lazio, mentre la lista Uefa, che andrà consegnata entro la mezzanotte di domenica, è un vero rebus. Un bel grattacapo. Per quanto riguarda la gara con i biancocelesti, fuori gli squalificati Maldini e Flamini, oltre agli infortunati Gattuso, Kaladze, Nesta, Borriello, Cardacio e Kalac. Bonera ha ancora la febbre, anche se "viene a Roma con noi e speriamo gli passi". Prima chiamata per il brasiliano Mattioni. "Sta lavorando bene e quindi l'ho inserito. Può darsi possa anche andare in panchina. Vediamo come sta Bonera, comunque stare in gruppo fa parte della crescita". In dubbio, poi, Beckham: "Ha avuto un affaticamento sta lavorando a ritmo ridotto. È da valutare". Come è da valutare, con grande attenzione, il suo inserimento nella lista Uefa visto che a oggi l'inglese il 9 marzo dovrebbe fare ritorno negli Stati Uniti. "Metterlo sarebbe un nostro diritto, non una forzatura. Ma vedremo".
DURA INSEGUIRE - Anche perché tenere fuori uno tra Gattuso, "che sta dimostrando di potere recuperare prima del previsto", Nesta, "che sta andando molto, molto bene, e già con il Werder Brema potrebbe esserci", o Borriello, potrebbe portare "un contraccolpo psicologico nel loro percorso di guarigione". A proposito di Borriello, l'allenatore rossonero ha aggiunto: "Non sappiamo quando rientrerà, comunque non prima di un mese. Ha avuto una serie incredibile di sfortune...". Pillola finale sulla rincorsa all'Inter per lo scudetto. "Ci sono state tante partite in cui potevamo chiudere prima la sfida e non l'abbiamo fatto. Inseguire è sempre più faticoso rispetto al dover mantenere il distacco perché porta molta pressione, non si possono sbagliare le partite, ma l'importante è che la squadra continui a giocare come ha fatto nelle ultime uscite. Mi è piaciuta molto".
:rolleyes: :rolleyes:
Pikitano
31-01-2009, 14:44
Noi dobbiamo avere la voglia e la forza di comandare la partita da subito. Anche perché quando abbiamo il controllo della partita giochiamo bene, quando invece lo lasciamo agli altri rischiamo di andare in difficoltà"
Vediamo se tenterà di tenere un attaccante in campo allora....
"Seedorf è un giocatore molto importante. Sta dando un contributo positivo e può dare ancora molto. Mi spiace ci sia un po' di prevenzione nei suoi confronti perché è molto utile per la squadra. Sappiamo che quando Seedorf gioca bene anche il Milan gioca bene, quando invece lui non gioca bene spesso neanche il Milan
Siamo tutti consapevoli che se Seedorf è in palla può essere determinante come forse nessuno nel Milan, ma quando non gira....LEVALO!!!!!! :muro:
Anche perché tenere fuori uno tra Gattuso, "che sta dimostrando di potere recuperare prima del previsto", Nesta, "che sta andando molto, molto bene, e già con il Werder Brema potrebbe esserci", o Borriello, potrebbe portare "un contraccolpo psicologico nel loro percorso di guarigione"
Beckham per Nesta?!?!?!?!?!? no grazie :O
l'importante è che la squadra continui a giocare come ha fatto nelle ultime uscite. Mi è piaciuta molto"
Se sopravvive ai tuoi cambi.... :rolleyes:
ninja750
31-01-2009, 14:48
donnarumma :ave:
strasser :ave:
aubameyang :ave:
:eek: a voi funziona google?
ninja750
31-01-2009, 14:49
juninho mi ha appena detto che marchetti è una mezza pippa.. testa calda dentro e fuori dallo spogliatoio..
e da quando capisce di calcio, quello lì? :rolleyes:
this site may harm your computer su tutti i risultati della ricerca :eek:
Sambarules
31-01-2009, 14:51
Siamo tutti consapevoli che se Seedorf è in palla può essere determinante come forse nessuno nel Milan, ma quando non gira....LEVALO!!!!!! :muro:
Quoto volentieri :read:
ninja750
31-01-2009, 14:52
Vediamo se tenterà di tenere un attaccante in campo allora....
dipenderà esclusivamente dal risultato
e sappiamo che nel 90% dei casi si caca sotto e mette dentro muratori e falegnami al posto di punte
Sambarules
31-01-2009, 14:52
Da Dio :D
Da Dio :D
:eek:
per esempio se cerco MILAN i risultati contengono questo messaggio:
Milan - Wikipedia, the free encyclopedia
This site may harm your computer.
Milan (Italian: Milano; Western Lombard: Milan (listen)) is the second largest city of Italy, located in the plains of Lombardy. ...
en.wikipedia.org/wiki/Milan - Similar pages -
io uso Firefox...:confused:
Pikitano
31-01-2009, 14:59
Non sei l'unico, succede lo stesso anche a me :confused:
se uso google mi da per ogni cosa che cerco: questo sito potrebbe arrecare danni al vostro pc...
http://img141.imageshack.us/img141/3144/milanke6.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=milanke6.jpg)
http://img502.imageshack.us/img502/559/milaniy8.jpg (http://imageshack.us)
http://img502.imageshack.us/img502/milaniy8.jpg/1/w749.png (http://g.imageshack.us/img502/milaniy8.jpg/1/)
:eek: ma che succede ?
AleDJGoku
31-01-2009, 15:02
[B]Ancelotti: "Solo i tre punti Peccato i fischi a Seedorf"
ma perchè non inserire lo stesso beckham a posto di emerson o cardacio?? visto come gioco becks anche per sole 2 partite è più utile che avere in lista uno tra emerson e cardacio, che giocheranno ben poco (se non mai) ora che si entra nella fase più importante delle uefa.
tanto poi per i tre a centrocampo ci sono:
ambrosini
pirlo
flamini
seedorf
uno tra emerson e cardacio
eventualemente janculosky
quando rientra gattuso
e beckham ( il migliore attualmente nel nostro centrocampo) per due partite abbastanza toste.
p.s. la corrazzata mancit ha perso 1-0 con lo stoke
Pikitano
31-01-2009, 15:03
se uso google mi da per ogni cosa che cerco: questo sito potrebbe arrecare danni al vostro pc...
Esattamente.... :boh:
banana snapple
31-01-2009, 15:03
ma secondo me qualcosa di buono la stanno facendo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26095686&postcount=65028
ma succede anche se corco altre parole :eek:
pensavo ce l’avessero solo con noi :D
Pikitano
31-01-2009, 15:05
:rotfl:
Sambarules
31-01-2009, 15:06
Ora anche a me :read:
manurosso87
31-01-2009, 15:06
this site may harm your computer su tutti i risultati della ricerca :eek:
ma succede anche se corco altre parole :eek:
pensavo ce l’avessero solo con noi :D
GOOGLE STA MORENDO!!! HAHAHAHAHAH!!!
LOL :D
ninja750
31-01-2009, 15:08
GOOGLE STA MORENDO!!! HAHAHAHAHAH!!!
dev'essere un attacco di al quaeda! :eek:
manurosso87
31-01-2009, 15:10
sono stato io!
http://www.scuolacollaborativa.it/twiki/pub/Main/TerrorGlobal/terrorista.jpg
:eek: se la sono presa per non avergli dato kakà ?
Sambarules
31-01-2009, 15:13
:rotfl: :rotfl:
bronzodiriace
31-01-2009, 15:15
Esattamente.... :boh:
toni stessa cosa pure a me
uso firefox
sono stato io!
quel AK è di plastica :eek:
ninja750
31-01-2009, 15:15
:nonsifa:
google è americana, vogliono che becks non torni a los angeles ma che vada a giocare nel Real Losail :eek: :eek:
manurosso87
31-01-2009, 15:16
http://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gifhttp://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
Sambarules
31-01-2009, 15:19
quel AK è di plastica :eek:
http://gizmodo.com/assets/resources/2007/12/KittyRifle.jpg
:cool: :cool:
bronzodiriace
31-01-2009, 15:23
http://gizmodo.com/assets/resources/2007/12/KittyRifle.jpg
:cool: :cool:
ecco mostra solo quello, non mostrare quello che ti ho comprato l'altra sera.
Dildo di hello kitty, perizomi di hello kitty, bavaglino di hello kitty etc etc:eek:
:nonsifa:
google è americana, vogliono che becks non torni a los angeles ma che vada a giocare nel Real Losail :eek: :eek:
:eek: mi aspetto un annuncio di Obama al processo di biscardi :read:
speriamo bene :eek:
ninja750
31-01-2009, 15:27
:eek: mi aspetto un annuncio di Obama al processo di biscardi :read:
speriamo bene :eek:
ies ui chen :eek:
ninja750
31-01-2009, 15:28
ma perchè non inserire lo stesso beckham a posto di emerson o cardacio?? visto come gioco becks anche per sole 2 partite è più utile che avere in lista uno tra emerson e cardacio, che giocheranno ben poco (se non mai) ora che si entra nella fase più importante delle uefa.
il milan lab oggi nel comunicato ha scritto che risente un po di affaticamento e molto probabilmente non partirà titolare :read:
tornato dalla settimana bianca...:)
novità?
kakà ha firmato per il real?
ancelotti ha tolto seedorf?
p.s. grandi cambi contro il genoa, non ci smentisce mai!:read:
Sambarules
31-01-2009, 15:36
ecco mostra solo quello, non mostrare quello che ti ho comprato l'altra sera.
Dildo di hello kitty, perizomi di hello kitty, bavaglino di hello kitty etc etc:eek:
infatti dovevo scegliere uno degli oggetti che mi hai comprato...e ho scelto quello:mc:
ninja750
31-01-2009, 15:36
novità?
si, purtroppo snake è tornato :(
AleDJGoku
31-01-2009, 15:53
il milan lab oggi nel comunicato ha scritto che risente un po di affaticamento e molto probabilmente non partirà titolare :read:
mi riferivo alla uefa...meglio becks per 2 partite che cardacio/emerson per 10...;)
Pikitano
31-01-2009, 15:56
Google in black out per mezz'ora
Mezz'ora senza Google per un misterioso black out. Ora sembra tutto tornato alla normalità: Google Inc., dopo l'allarme lanciato dai blog sul web in varie parti del mondo, è subito intervenuta rendendo noto che stava lavorando per «riparare» gli inconvenienti. Rimane un mistero la causa del blocco, probabilmente dovuto ad un virus. «Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer», recitava una scritta sotto ogni ricerca. Non solo: le ricerche di Google news non funzionavano. «Non conosciamo ancora la natura del problema» ha affermato un portavoce di Google Italia. «Forniremo informazioni più precise più tardi»
Ecco spiegato :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917983
:help:
ninja750
31-01-2009, 16:17
Mezz'ora senza Google per un misterioso black out. Ora sembra tutto tornato alla normalità: Google Inc., dopo l'allarme lanciato dai blog sul web in varie parti del mondo, è subito intervenuta rendendo noto che stava lavorando per «riparare» gli inconvenienti. Rimane un mistero la causa del blocco, probabilmente dovuto ad un virus. «Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer», recitava una scritta sotto ogni ricerca. Non solo: le ricerche di Google news non funzionavano. «Non conosciamo ancora la natura del problema» ha affermato un portavoce di Google Italia. «Forniremo informazioni più precise più tardi»
se qualche "hacker" è riuscito a bucare la rete di google è un grande :asd:
chi mi da una mano :fagiano: ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26096875#post26096875
Pikitano
31-01-2009, 16:28
se qualche "hacker" è riuscito a bucare la rete di google è un grande :asd:
Secondo voi qual è il sito che riceve più attacchi ogni giorno?
Google direi che è un buon candidato...
pablog1585
31-01-2009, 16:44
allora Mattioni titolare?^:O
manurosso87
31-01-2009, 16:49
allora Mattioni titolare?^:O
ecco chi rompeva con mattioni!! :mad:
è convocato!! :read:
ninja750
31-01-2009, 17:00
Secondo voi qual è il sito che riceve più attacchi ogni giorno?
Google direi che è un buon candidato...
quello microzozz imho
ninja750
31-01-2009, 17:02
ho bisogno di comprare dei DVD+R diciamo 50/100pz
chi mi da un link di un sito ok dove comprarli, ovviamente al minor prezzo possibile? sulla baya si trovano 50pz a 19€ spediti
pierluigi86
31-01-2009, 17:06
mi sono tremati i polsi... :eek: :eek:
cmq oggi ho capito che senza google mi sentirei perso
:mc:
manurosso87
31-01-2009, 17:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917983
:help:
chi mi da una mano :fagiano: ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26096875#post26096875
:boh:
ninja750
31-01-2009, 17:10
mi sono tremati i polsi... :eek: :eek:
cmq oggi ho capito che senza google mi sentirei perso
:mc:
www.live.com
microsoffizzati anche tu! :O
ninja750
31-01-2009, 17:11
:boh:
e capita spesso di sentirti inutile, in questa vita? :O
o solo in questo cl'an? :O
:flower:
pierluigi86
31-01-2009, 17:15
www.live.com
http://www.postare.it/images/smilies/vomito.gif
ELISAMAC1
31-01-2009, 17:30
a dire la verità...quando c'è stato nelle prime partite, era uno dei migliori..
venderlo, a chi? :asd:
Da quello che mi ricordo era uno dei peggiori.Diamolo via gratis.:D
antonorris
31-01-2009, 17:58
ho bisogno di comprare dei DVD+R diciamo 50/100pz
chi mi da un link di un sito ok dove comprarli, ovviamente al minor prezzo possibile? sulla baya si trovano 50pz a 19€ spediti
Prova qui: http://www.nierle3.com/s01.php?cur=eur&sp=it&ag=1&letterid=38
pablog1585
31-01-2009, 18:02
ecco chi rompeva con mattioni!! :mad:
è convocato!! :read:
ma nn è in panca...:cry: :cry: :cry:
novità?
kakà ha firmato per il real?
ancelotti ha tolto seedorf?
p.s. grandi cambi contro il genoa, non ci smentisce mai!:read:
Ti sei perso la peggior prestazione ancelottiana da quando è al milan :read:
ninja750
31-01-2009, 19:10
Prova qui: http://www.nierle3.com/s01.php?cur=eur&sp=it&ag=1&letterid=38
verrebbero a costare di più
ninja750
31-01-2009, 19:14
Diamolo via gratis.:D
non scrivere certe cose in questo forum :( purtroppo ci sarebbero utenti che ti seguirebbero alla lettera :eek: :(
www.live.com
http://fabiolasantini.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/11638/L-urlo-di-Homer-Posters.jpg
Diamolo via gratis.:D
ci sto :oink:
astenersi gay :O
:stordita:
Grazie ninja :D
ti voglio bene :oink:
Ti sei perso la peggior prestazione ancelottiana da quando è al milan :read:
purtroppo l ho vista, purtroppo.......:rolleyes:
cmq domani ti giochi le scommessine?orgia su msn?
E i gobbi ladrano ancora!! :O
EDIT
JEDAAAAAAAAAAAAAa
purtroppo l ho vista, purtroppo.......:rolleyes:
cmq domani ti giochi le scommessine?orgia su msn?
Claro. Mercoledi ne ho persa 1 da 280€ per colpa dei perdenti, X a fine primo tempo :rolleyes:
Avevo beccato delle robe assurde, tipo l'1 del cagliare a fine primo tempo (as always :ave: ) a 2.50 :muro:
Nestasiato
31-01-2009, 21:12
oggi ho perso un carissimo amico, aveva 28 anni
sto da cani, non so neanche perchè lo scrivo qui, ma son abituato a condividere con voi parte della mia vita privata
ciao
Jaguar64bit
31-01-2009, 21:23
forza cagliaritanu :O
mt_iceman
31-01-2009, 21:33
sto da cani, non so neanche perchè lo scrivo qui, ma son abituato a condividere con voi parte della mia vita privata
ciao
mi spiace fabio. sincere condoglianze a te ai conoscenti del ragazzo.
mt_iceman
31-01-2009, 21:44
gli spruzzingo boys han sodomizzato la vecchia sora :eek:
ciao
condoglianze fabio
ronaldovieri
31-01-2009, 21:47
ciao
cavolo mi spiace nesta :(
se avessimo il berlusca di 15anni fà l anno prossimo allegri siederebbe sulla nostra panchina..
Imho allegri è destinato se gli danno la possibilità di fare grandissime cose, ha dato un organizzazione al cagliari da paura..
il nostro dovrebbe guardarsi qualche partita del cagliari, per vedere anche come si effettuano i cambi in corsa...:rolleyes:
markus_81
31-01-2009, 22:02
godo :O
ero a vedere la partita in bar di juventini :asd: all'intervallo già pensavano al -3 dall'inter e alla goleada del secondo tempo :ciapet:
tra uno scudetto all'inter o alla juve non avrei il minimo dubbio a scegliere l'inter:O :read: sarà che in toscana l'odio verso la juve è piuttosto radicato...ma IMHO non esiste squadra da odiare quanto la juve :read:
Solertes
31-01-2009, 22:03
se avessimo il berlusca di 15anni fà l anno prossimo allegri siederebbe sulla nostra panchina..
Imho allegri è destinato se gli danno la possibilità di fare grandissime cose, ha dato un organizzazione al cagliari da paura..
il nostro dovrebbe guardarsi qualche partita del cagliari, per vedere anche come si effettuano i cambi in corsa...:rolleyes:
Fidati che l'organizzazione nel Cagliari c'è dall'era Giampaolo...Ballardini la ha migliorata ulteriormente ed Allegri ha aggiunto la mentalità offensiva.
Questo Cagliari rispetto a quello del girone di ritorno record dello scorso anno ha in più una voglia di tentare sempre di "fare male" all'avversario. :O
Gianni1482
31-01-2009, 22:03
ero a vedere la partita in bar di juventini :asd: all'intervallo già pensavano al -3 dall'inter e alla goleada del secondo tempo :ciapet:
tra uno scudetto all'inter o alla juve non avrei il minimo dubbio a scegliere l'inter:O :read: sarà che in toscana l'odio verso la juve è piuttosto radicato...ma IMHO non esiste squadra da odiare quanto la juve :read:
ninja750
31-01-2009, 22:04
ciao
mi spiace fatti forza :(
markus_81
31-01-2009, 22:06
che ci posso fare??? :fagiano: odio liverpool ( da poco:read: ) e odio juve: è insito in me fin da bambino :O
e a questo punto voglio anche rubargli il secondo posto...anche rubando
ninja750
31-01-2009, 22:08
Grazie ninja :D
ti voglio bene :oink:
certe cose non esternarle qui che qualcuno potrebbe pensare male :rolleyes:
e ora torna ginocchioni e finisci il lavoro!! :mad:
ninja750
31-01-2009, 22:09
stai diventando come i pinetisti :nono: gioire non delle proprie vittorie ma delle disgrazie altrui :nono: domani l'inter sarà +9 e +11 :rolleyes:
daccordo, però l'inter sarà presa a calci nei denti dal manchester....e tutti vissero felici e contenti :D
markus_81
31-01-2009, 22:11
ma il portiere del napoli sul gol di quagliarella è andato a NON parare ,come si para in una partita di calcetto tra amici quando una squadra perde di 10 gol, perchè??? aveva sentito un fischio??? :confused: :stordita: :mbe:
markus_81
31-01-2009, 22:13
stai diventando come i pinetisti :nono: gioire non delle proprie vittorie ma delle disgrazie altrui :nono: domani l'inter sarà +9 e +11 :rolleyes:
domani noi vinciamo :O
markus_81
31-01-2009, 22:14
daccordo, però l'inter sarà presa a calci nei denti dal manchester....e tutti vissero felici e contenti :D
preferirei una sconfitta in finale tipo la nostra col liverpool in turchia :D :read:
Solertes
31-01-2009, 22:14
ciao
Non ti conosco, però capisco benissimo quello che provi perchè mi è successa la stessa cosa anni fà uno dei miei più cari amici....
markus_81
31-01-2009, 22:17
e intanto la juve da gran vecchia signora non fa andare amauri in nazionale :D
gli scocciano i viaggi intercontinentali e preferisce che scelga l'italia :read:
stile juve :O
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:23
e intanto la juve da gran vecchia signora non fa andare amauri in nazionale :D
gli scocciano i viaggi intercontinentali e preferisce che scelga l'italia :read:
stile juve :O
Semmai è il giocatore che preferisce andare dove c'è bisogno di lui piuttosto che dall'altra parte dell'oceano a fare la riserva delle riserve :asd:
ronaldovieri
31-01-2009, 22:25
Semmai è il giocatore che preferisce andare dove c'è bisogno di lui piuttosto che dall'altra parte dell'oceano a fare la riserva delle riserve :asd:
non è una squadra di club
è la nazionale
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:26
Chiamalo e diglielo :asd:
markus_81
31-01-2009, 22:26
sarà, finora aveva sempre detto il contrario :read:
mettendo un attimo in secondo piano poi che uno che si sceglie la nazionale in base a dove giocherebbe di più sarebbe da escludere a priori da qualsiasi nazionale :O
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:27
sarà, finora aveva sempre detto il contrario :read:
A patto di poter giocare... ma visto che è stato convocato come riserva, dubito che abbia ancora voglia :D
Poi chissà.... magari la prossima volta accetta e mi smentisce :cool:
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:28
mettendo un attimo in secondo piano poi che uno che si sceglie la nazionale in base a dove giocherebbe di più sarebbe da escludere a priori da qualsiasi nazionale :O
La federazione, l'unica a poter dire qualcosa, lo vuole nell'Italia.
Quindi :boh:
markus_81
31-01-2009, 22:31
La federazione, l'unica a poter dire qualcosa, lo vuole nella Italia.
Quindi :boh:
ma io infatti non critico tanto amauri ( per quanto il suo stare con i piedi in due staffe non mi piaccia per nulla) quanto chi lo vede come salvatore dell'italia e lo voglia a tutti i costi con una nazionale la cui unica parentela sarebbe il bisnonno della moglie :read:
markus_81
31-01-2009, 22:40
parlando di portieri:
nostro interessamento su handanovic: 3 papere in 2 partite
torna il grande buffon nella juve: 2 sconfitte in tre partite con in più paperone sul gol annullato a gilardino con la fiorentina :read:
Gianni1482
31-01-2009, 22:43
parlando di portieri:
torna il grande buffon nella juve: 2 sconfitte in tre partite con in più paperone sul gol annullato a gilardino con la fiorentina :read:
beh buffon deve riprendersi dalla lontananza dai campi per troppo tempo!! meglio Dida :O
markus_81
31-01-2009, 22:44
beh buffon deve riprendersi dalla lontananza dai campi per troppo tempo!! meglio Dida :O
con il buffon di queste 3 partite se la gioca :D :read:
bronzodiriace
31-01-2009, 22:48
i pinetisti :asd: :asd:
markus_81
31-01-2009, 22:48
Calciomercato LIVE! - Panucci tra Atletico e Villarreal
19:43 Panucci verso la Spagna: Atletico o Villarreal? - Il difensore della Roma, in rotta con il club capitolino, è un obiettivo di Atletico Madrid e Villarreal, ma prima della sua cessione dovrà essere completato l'acquisto di Marco Motta dall'Udinese.
miciopazzo198x
31-01-2009, 22:54
Se non si sbrigano, di Motta comprano l'uovo di pasqua. :O
Sambarules
31-01-2009, 23:06
Ridendo e scherzando comunque sbaglio o la juve ha fatto il primo gol su calcio d'angolo scaturito da un'azione viziata da un fallaccio ai danni del cagliari;e il secondo gol da un cross dove il pallone era già uscito dal terreno di gioco?
:cool: :cool: :O
Sambarules
31-01-2009, 23:12
ma il portiere del napoli sul gol di quagliarella è andato a NON parare ,come si para in una partita di calcetto tra amici quando una squadra perde di 10 gol, perchè??? aveva sentito un fischio??? :confused: :stordita: :mbe:
Mah..è stato spiazzato il telecronista,figurati il portiere cosa poteva vedere e/o aspettarsi.
Tanto di cappello a Quagliarella :read:
Sambarules
31-01-2009, 23:15
Ad ogni modo il nostro buon vecchio Matri,considerato un broccone un po' milanista lo è se ci da la possibilità di raggiungere il 2o posto.
manurosso87
31-01-2009, 23:48
ciao
azz..
condoglianze da parte mia e di deadoc.. :vicini:
manurosso87
31-01-2009, 23:52
ragazze siete smorte stasera... dai che per questa domenica rimaniamo a -2 dal secondo posto! :read:
manurosso87
01-02-2009, 00:11
buonanotte! dormite che domani sera saremo a -11 :read:
Boostern
01-02-2009, 00:31
Sono indeciso se essere felice felice ma proprio felice oppure triste.
Francizio
01-02-2009, 00:53
Ola:O
Francizio
01-02-2009, 00:56
Gila al veleno: "I fischi? I tifosi avevano paura di me"
31.01.2009 13.45 di Antonio Vitiello
L'ex giocatore del Milan, Alberto Gilardino torna a parlare del rapporto con i rossoneri e il pubblico di fede milanista, che nell'occasione della sfida interna contro i viola ha fischiato per novanta minuti l'attaccante di Biella. Il Gila sul Corriere dello Sport-Stadio risponde: "I fischi? Probabilmente avevano paura di me, mi temevano - ha detto il Gila - purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza, i goal che ho fatto in tre anni al Milan sono stati già dimenticati...".
:rotfl:
Francizio
01-02-2009, 01:07
Boh...Proprio oggi ho sentito un'intervista di Buffon che diceva che è il portiere emergente che più lo ha impressionato...:boh:
Francizio
01-02-2009, 01:13
ciao
Mi spiace Fabio...
Le mie più sincere condoglianze!:(
Jaguar64bit
01-02-2009, 01:15
Sono indeciso se essere felice felice ma proprio felice oppure triste.
vedo che hai le idee chiare , questo effetto è causato dalle canne di bambù :O
Francizio
01-02-2009, 01:15
Io ho lasciato la partita sul 2-1, con un'esultanza pazzesca di mio padre (manco avessero vinto la Champions)...
Ho letto solo dopo che avevano perso...:asd:
Ecco perchè è andato a letto in silenzio...:asd::asd::asd:
Jaguar64bit
01-02-2009, 01:17
io fossi in Raniero... , rimetterei in campo Manninger
Francizio
01-02-2009, 01:19
Si, però il Quagliarello ha fatto un gol da :eek:
Il gesto atletico è di una bellezza sconvolgente....
Francizio
01-02-2009, 01:21
ragazze siete smorte stasera... dai che per questa domenica rimaniamo a -2 dal secondo posto! :read:
Domani si chiude il discorso scudetto...
Noi se va bene si pareggia a Roma, l'Inter vincerà a mani basse in casa col Toro...
Quindi sarà a +9 e +10-11 sui gobbi e su noi...
Prima ancora dell'asfaltata che subiremo nel derby, ecco che il discorso scudetto sarà già ben definito!
piccoli pensieri
Hans_Berliner -
Sabato 31 Gennaio 2009, 23:56
Non so se tutti avete visto la partita, ma il cagliari a torino attaccava con 6 giocatori e sopra di un gol giocava in attacco con matri, jeda e cossu (ma quanto corre). Pensate al milan che in casa contro il genoa sopra di un gol toglie l'unico attaccante che ha che funziona (pato) per mettere l'unico difensore brocco che non va (senderos) con il risultato ovvio. Questo per dire che il gruppo cagliari, dall'allenatore, al preparatore atletico, ai giocatori, ai medici sanno tutti come si gioca al calcio. Le prime 5 partite di campionato? Mancano buoni 5 punti al cagliari in quelle partite per evidenti errori arbitrali. Se poi contiamo 2 punti in più contr l'inter e 3 contro la roma al cagliari diamo altri 10 punti e va a 44, all'inter ne togliamo 1 e parliamo di un cagliari da scudetto. Ma il calcio è fatto anche da episodio.
PS. X2 a 3.05 :ave:
EDIT
ciao
Condoglianze Fabio, so cosa si prova :(
non è una squadra di club
è la nazionale
Vero, ma soprattutto, in nazionale io voglio SOLO ITALIANi :rolleyes:
Basti con sti mezzi e mezzi, per quello mi pare ci siano gia i club no?! :rolleyes:
Che le togliessero allora ste nazionali 2 coglioni
Jaguar64bit
01-02-2009, 01:45
x signo3d
non so se prendere un quadricore o un dual tipo E8500... , e cmq se rimango entro i 160€ è meglio anche se potrei sforare a max 200€.
Jaguar64bit
01-02-2009, 03:17
Manchester imperforabile, dodici partite senza gol
Edwin van der Sar ha stabilito il nuovo record di imbattibilità nella Premier League.
Pubblicato il 31/01/09 in Home, Calcio estero|TAG: manchester, united
StampaInviaOkNotizieSègnaloRSSSMS
vandersaar
Edwin van der Sar ha stabilito il nuovo record di imbattibilità nella Premier League. Il portiere olandese del Manchester United, ex estremo difensore della Juventus, nel corso della partita vinta per 1-0 in casa con l'Everton ha superato il precedente primato di 1.103 minuti senza concedere gol, stabilito da Steve Death, portiere del Reading, nella stagione 1978-1979.
Van der Sar ha stabilito il nuovo record al 73'. L'incontro è stato deciso da un gol del portoghese Cristiano Ronaldo, andato a segno al 44'. Con questo successo il Manchester United sale a 53 punti, 5 di vantaggio su Liverpool e Chelsea, che si affronteranno domenica pomeriggio ad Anfield Road.
dire che questo Van der Sar fu mandato via dalla juve a calci in face...( e non a torto )
ciao
condoglianze sincere
stasera speriamo i nostri caccino l orgoglio...
e che ancelotti si svegli..:rolleyes:
'orno
ClauDeus
01-02-2009, 08:57
stasera speriamo i nostri caccino ancelotti...
così è meglio :cool:
manurosso87
01-02-2009, 09:31
:O buongiorno
Francizio
01-02-2009, 09:52
Buongiorno!
markus_81
01-02-2009, 09:59
stasera vinciamo 3-0 :O
kaka-kaka-inzaghi :O
ninja750
01-02-2009, 10:03
Ridendo e scherzando comunque sbaglio o la juve ha fatto il primo gol su calcio d'angolo scaturito da un'azione viziata da un fallaccio ai danni del cagliari;e il secondo gol da un cross dove il pallone era già uscito dal terreno di gioco?
:cool: :cool: :O
"dio vede e provvede" (cit.)
markus_81
01-02-2009, 10:04
Beckham ha convinto Victoria, il futuro è al Milan
La notizia è riportata dal "Mirror" che rilancia la volontà del centrompista di lasciare i Galaxy per potersi giocare fino in fondo le possibilità di partecipare al Mondiale 2010. Convinta la moglie, ma lei e i figli resteranno negli States
01 febbraio, 2009
David Beckham sembra essere deciso a rimanere al Milan dopo le eccellenti prestazioni con la maglia rossonera
Beckham convince Victoria sul Mirror Dubbio Beckham, Ancelotti: "Inseguire è faticoso"
Sta prendendo una piega sempre più rossonera il futuro di David Beckham. Lo Spice Boy, tanto ben voluto nell'ambiente Milan, grazie alle convincenti prestazioni e a una professionalità impeccabile, sembra essersi ed aver definitivamente convinto la moglie Victoria a restare a Milano. La notizia è rilanciata dal "Mirror" che ha spiegato come il centrocampista inglese non voglia tornare a giocare per i Galaxy.
Beckham avrebbe, dunque, convinto Victoria che resterebbe con i figli a Los Angeles per consentire loro di proseguire gli studi. Le incertezze dell'ex Spice Gilr sarebbero derivate dal timore di rivivere vicende già passate a Madrid con voci insistenti di relazioni tra il suo Becks e altre donne. Cià che ha, infine, addolcito Victoria sarebbe stata la buona impressione fatta su di lei dal Milan, una sorta di famiglia allargata in grado di proteggere suo marito.
markus_81
01-02-2009, 10:04
Milan: Beckham nella lista Uefa
Ma è braccio di ferro Ancelotti-società :eek: :eek:
E' braccio di ferro tra Ancelotti e il Milan per l'inserimento di Beckham nella lista Uefa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società rossonera spinge per la convocazione del giocatore, mentre il tecnico ha deciso di escluderlo perché utilizzabile solo per due gare (quelle con il Werder Brema). A questo punto è certo che il fax che dovrà essere spedito entro la mezzanotte vedrà anche il nome dell'inglese.
A questo punto qualcuno tra i rossoneri rischia di essere di essere escluso. A correre il pericolo maggiore è Borriello, vuoi per il lungo infortunio, vuoi per il nutrito parco di attaccanti che il Milan ha a disposizione.
Altri due poi sono i nomi che circolano: il primo è quello del portiere Kalac (ipotesi piuttosto remota) e poi Emerson.
Una cosa, però, è certa. Dopo la gara contro la Lazio sarà svelato l'arcano.
ninja750
01-02-2009, 10:05
Si, però il Quagliarello ha fatto un gol da :eek:
Il gesto atletico è di una bellezza sconvolgente....
gran goal
e infatti non capisco come in campionato lui e dinatale facciano ste cose e poi in nazionale non fanno una cippa di niente
mah
markus_81
01-02-2009, 10:05
Violante Placido: "Moana in tivù rivivrà con me"
«La Pozzi ha cambiato qualcosa nella testa delle donne» :asd:
C’è voluto tempo e nel frattempo sono occorsi migliaia di provini, molti dei quali on line. Finalmente ora Moana Pozzi ha un volto da fiction. Venerdì Violante Placido ha firmato con Sky per interpretare il ruolo della sfortunata attrice porno, icona di bellezza e trasgressione morta prematuramente, la cui scomparsa è tutt’ora ammantata dal mistero. «Riccardo Schicchi ancora non mi ha scelta. Vedremo», disse l’attrice alla vigilia della sua avventura, quando la speranza era ancora di passare dal ruolo della fatina buona del Pinocchio televisivo di Alberto Sironi a quello del ben più carnale personaggio che suscita ancor oggi alterni sentimenti: «Le emozioni che Moana può suscitare in tutti quelli che la conoscevano o che hanno avuto modo di parlare di lei sono enormi e diversissime tra loro. Una donna sballottata in una Roma fine anni Settanta, poi caduta in un mare di problemi. Una persona che comunque ammiro e stimo, anche perché credo abbia cambiato qualcosa nella testa delle donne».
Tanto la Placido ha voluto quella parte da aver ingaggiato una battaglia artistica con la rivale Sarah Felberbaum (già protagonista della figlia di Elisa di Rivombrosa). Racconta infatti Nils Hartmann, direttore dei canali cinema di Sky: «La fiction vuole raccontare la storia di Moana attraverso la sua energia, la sua vita e la sua professione. Abbiamo fatto migliaia di provini anche on line perché cercavamo proprio quella presenza scenica esplosiva. Finalmente ora abbiamo la Moana più vera che avremmo mai potuto avere. E non è solo un fatto di somiglianza. È come quando si guarda il film The Queen e a un certo punto credi realmente che Helen Mirren sia la regina Elisabetta. In questo ha giocato il fatto che Violante abbia mostrato quella folle determinazione che era di Moana. Così tra le due finaliste abbiamo preso lei».
Momento d’oro per la bella Violante che vede in uscita al cinema il noir opera prima di Maddalena De Panfilis, Sleepless, coprodotto con l’India, Paese che ospiterà una parte delle riprese di Moana.
Per confezionare il prodotto da cento minuti divisi in due puntate, le cui riprese inizieranno in aprile (sembra che Violante abbia chiesto un drastico ridimensionamento delle scene di nudo), il regista Cristiano Bortone ha studiato un enorme materiale lasciando fuori la famiglia, anche perché il racconto si incentra sulla vita di Moana a Roma quando ormai era già netto il distacco dalle sue origini. Niente racconti del vedovo, del presunto figlio, dei genitori, invece approfondimento delle atmosfere nelle quali la storia si è dipanata: «Da quando abbiamo iniziato questo progetto - prosegue Hartmann - abbiamo trovato centinaia di persone che l’avevano conosciuta, che l’avevano vista sulla sua Mercedes rossa cabrio, che la trovavano fredda, calda, determinata, divertente, intelligentissima».
E di tutti i provini on line che cosa ne è stato? Sono usciti due ruoli secondari e siccome non si butta via niente, grazie a quei casting è venuta fuori Jennifer Milan, presa ad Amici e Michela Maggioni, vincitrice della seconda edizione di Italia’s Next Top Models.
ninja750
01-02-2009, 10:10
parlando di portieri:
buffon si sarà svalutato come i bond argentini :rolleyes:
:eek: compriamolo !
ninja750
01-02-2009, 10:11
Beckham ha convinto Victoria, il futuro è al Milan
Milan: Beckham nella lista Uefa
Ma è braccio di ferro Ancelotti-società :eek: :eek:
HOLLYWOOD :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:19
Ma non erano gli americani il problema per l'eventuale permanenza di Beckham? :confused:
markus_81
01-02-2009, 10:36
CALCIOMERCATO
Milan, occhi sul talento Alcantara, il figlio di Mazinho
Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Sport, il Milan starebbe visionando con insistenza un giovanissimo brasiliano. Si tratta di Thiago Alcantara (nella foto il secondo da sx), 17enne verdeoro che gioca nel ruolo di centrocampo. Il ragazzino è un figlio d’arte, in quanto il padre è il noto Mazinho, ex della Fiorentina nonché campione del mondo nel lontano 1994. Alcantara milita attualmente nell’FC Barcellona Atletic, la squadra che riunisce le riserve dell’FC Barcellona e che gioca nella terza divisione spagnola. La formazione è di quelle prestigiose, basti pensare che ha sfornato campioni del calibro di Xavi, Bojan, Iniesta, Fabregas, Guardiola, Messi.
Il Milan però, dovrà fare i conti con una concorrenza molto agguerrita. Sempre secondo quanto riportato da Sport, sul giovane 17enne vi sarebbero anche Manchester United e Liverpool. Per questo motivo i rossoneri hanno cercato di giocare d’anticipo ed i contatti avuti con il legale rappresentante di Alcantara lo dimostrano.Si punta già ad un passaggio del giocatore a Milanello dalla prossima estate.
ci "rifoderiamo" milanello :D
basta brasiliani...sul serio non ne posso più
ninja750
01-02-2009, 10:53
nevica :rolleyes:
TeknoMan
01-02-2009, 11:58
manurosso87
01-02-2009, 11:58
TeknoMan
01-02-2009, 12:01
manurosso87
01-02-2009, 12:01
:oink: :oink:
Non me la ricordo sta paratona :stordita:
Non sono azioni:O
Buongiorno!
TeknoMan
01-02-2009, 12:02
stasera beckam :oink: gioca? :confused:
Smettila di cogliere ogni occasione per spammare...:rolleyes:
Vai a studiare, su...:O
Dovrebbe...:sperem:
ciao
In parte posso capirti...
Condoglianze Fabio, per quel che posso, ti sono vicino...:vicini:
markus_81
01-02-2009, 12:05
Buongiorno!
qua nessuno fa la sospendioni che dovrebbe fare
è un gombloddo...LADRI :mad:
manurosso87
01-02-2009, 12:05
Buongiorno!
:rolleyes: è tornato il babbo
should...
Smettila di cogliere ogni occasione per spammare...:rolleyes:
Vai a studiare, su...:O
ribannatelo :help:
x signo3d
non so se prendere un quadricore o un dual tipo E8500... , e cmq se rimango entro i 160€ è meglio anche se potrei sforare a max 200€.
E' una domanda? :D
Che ci devi fare?
Ps.Buondì
è un gombloddo...LADRI :mad:
Pensa a consolare il tuo Sborry...:rolleyes:
Su, vai ad accudirlo...:oink:
:rolleyes: è tornato il babbo
should...
ribannatelo :help:
Ma non avevi carichi da mulo da studiare?:rolleyes:
Già che ci sei, mettiti anche a 90 che ti do l'incentivo per studiare...:oink:
In questi giorni di assenza forzata mi siete piaciuti, pochissimo spam...
Bravi Bravi...:friend:
TeknoMan
01-02-2009, 12:09
In questi giorni di assenza forzata mi siete piaciuti, pochissimo spam...
Bravi Bravi...:friend:
che avevi combinato? solitamente sei un bravo ragazzo :oink:
manurosso87
01-02-2009, 12:10
ha dato sel suino a carletto :asd:
TeknoMan
01-02-2009, 12:11
ciao
condoglianze anche da parte mia, però, cazzo, 28 anni sono davvero pochi :cry:
Qualche rosicone ha colto la palla al balzo per segnalare un mio insulto ad Ancelotti...
Ma nulla di che, solo 3 giorni, adesso sono tornato...:D
TeknoMan
01-02-2009, 12:15
Qualche rosicone ha colto la palla al balzo per segnalare un mio insulto ad Ancelotti...
lucio dovrebbe farsi sentire dai vari mod e dire che insultare ancelotti non è così grave, anzi :rolleyes:
Il gol di quagliarellaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
Il gol di quagliarellaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
L'hai visto anche tu?:oink:
lucio dovrebbe farsi sentire dai vari mod e dire che insultare ancelotti non è così grave, anzi :rolleyes:
Io non l'ho mai insultato, l'ho sempre sostenuto e difeso...
Ma dopo la partita di mercoledì era praticamente impossibile non insultarlo...:muro:
markus_81
01-02-2009, 12:19
:mad:
:mad:
Col kaiser che sono 2...
Da giovedì mattina a domenica mattina sono 3 giorni pieni...
Ripassati la matematica, invece di pensare a Sborry...:rolleyes:
Adesso modifichiamo anche i messaggi...:rolleyes:
markus_81
01-02-2009, 12:21
non so di cosa parli :rolleyes::O
nella mia segnalazione era richiesto il ban definitivo :mad:
manurosso87
01-02-2009, 12:22
nella mia segnalazione era richiesto il ban definitivo :mad:
Andate a studiare, su, che io devo andare a pranzo...:rolleyes:
ninja750
01-02-2009, 12:32
ma che è? una frase in italiano o un rebus? :rolleyes:
E stasera? Intanto: forza toro! :O
ninja750
01-02-2009, 12:47
RRRRRRRRRRRRRRosinaldoooooooooo
bentorniato a tigerman :O
comunque stasera beckham pirlo ambro seedorf kaka pato.
evvai andiamo col turnover :mad:
Ronaldinho in panca? :incazzed: Non ci credo! :muro: :cry:
Io non ne posso più di vedere Seedorf che pascola dietro Pato. Basta, vi prego! :cry:
Io non ne posso più di vedere Seedorf che pascola dietro Pato. Basta, vi prego! :cry:
Eh sai lui non è al meglio ma è importante in fase difensiva (cit.) :rolleyes:
Jaguar64bit
01-02-2009, 13:14
E' una domanda? :D
Che ci devi fare?
Ps.Buondì
è una domanda non domanda :D nel senso che preferirei un quadripaz ma anche un E8500 me gusta.. , è da qualche giorno che mi sto arrovellando per capire che cpu prendere...
il Q9400 va bene ma son 200€... ci potrei star dentro
il Q6600 160€ è sempre una bomba , ma ho sentito che quelli usciti nelle ultime settimane , non salgono una mazza.. , poi non ha le sse4
il Q8200 ha il problema della poca cache ( 4 mb ) e col molti a 7 non è il max per l'oc...
....non so forse è meglio che ordino un E8500....e amen :)
Ps: per l'uso... bah quelo che ci fanno quasi tutti , giochi...mi deve tirare una GTX 260
ClauDeus
01-02-2009, 13:18
per l'uso... bah quelo che ci fanno quasi tutti ...mi deve tirare
:oink:
Grazie Perfo...:vicini:
Jaguar64bit
01-02-2009, 13:20
ieri sera sono andato a buca con una tipa... e oggi sono infoiato :( :( :oink:
non ti disperare , le mani non te le hanno tagliate... :asd:
Jaguar64bit
01-02-2009, 13:21
Grazie Perfo...:vicini:
ben tornato.. ;)
manurosso87
01-02-2009, 13:21
grazie carlo, grazie :rolleyes:
ben tornato.. ;)
Grazie Jaguaro...;)
grazie carlo, grazie :rolleyes:
Ma te che razzo ci stai a fare ancora qua?
Forza, scappa a studiare...:rolleyes:
ClauDeus
01-02-2009, 13:35
non ti disperare , le mani non te le hanno tagliate... :asd:
Che è sta mania di modificare i quote?! :mad:
Ma scusa, perchè devi rinnegare una cosa che hai scritto veramente e poi modificato?:rolleyes:
Jaguar64bit
01-02-2009, 13:37
sul milan..
dico solo che non avendo da giocare la champions , avrei preteso di stare li li coll'inter a giocarmi il campionato , invece la realtà è che il milan non è all'altezza... , sarà la difesa ...sarà Ancelotti , fatto stà che NON esiste al mondo di stare a -8 con giocatori come Pato - Kakà - Dinho.. :rolleyes:
Jaguar64bit
01-02-2009, 13:39
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:D
A chi lo dici Teo :(
è una domanda non domanda :D nel senso che preferirei un quadripaz ma anche un E8500 me gusta.. , è da qualche giorno che mi sto arrovellando per capire che cpu prendere...
il Q6600 160€ è sempre una bomba , ma ho sentito che quelli usciti nelle ultime settimane , non salgono una mazza.. , poi non ha le sse4
il Q8200 ha il problema della poca cache ( 4 mb ) e col molti a 7 non è il max per l'oc...
Ps: per l'uso... bah quelo che ci fanno quasi tutti , giochi...mi deve tirare una GTX 260
E allora pochi dubbi, e8500. va a 4ghz con una semplicità assurda, e con la gtx260 rulli alla grande. Io ero in lotta tra dual/quad perchè l'ultimo pc ha durato 8 anni, e ho preso il dual lo stesso, anhe se con molti dubbi (poi volevo prendere l'8600, a settembre veniva 200€ :muro: ).
Voglio che dire che se in aggiunta se uno che in 2-3 anni cambia il procio, ancora di piu dual tutta la vita :D
sul milan..
dico solo che non avendo da giocare la champions , avrei preteso di stare li li coll'inter a giocarmi il campionato , invece la realtà è che il milan non è all'altezza... , sarà la difesa ...sarà Ancelotti , fatto stà che NON esiste al mondo di stare a -8 con giocatori come Pato - Kakà - Dinho.. :rolleyes:
Eggià....
manurosso87
01-02-2009, 13:57
e' ora di esporlo!!!
http://img.skitch.com/20090201-pqtqd9876tntgeimmb2ksph57m.jpg
:ave::ave::ave:
ninja750
01-02-2009, 13:58
prendi un q6600 che risparmi e sarà sicuramente più longevo di un dual
tanto a 3000 di arrivano tutti
di un dual anche a 4000, specie nei giochi, non cambia una mazza
invece facendo un paio di conversioni video o due minchiatelle in windows i tempi con in quad sono dimezzati
e' ora di esporlo!!!
Ma che cazzo fai???:mad:
Hai pugnalato alle spalle Gufaldo...
Dopo Markus, anche tu...
:cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
01-02-2009, 14:01
Ma che cazzo fai???:mad:
Hai pugnalato alle spalle Gufaldo...
Dopo Markus, anche tu...
:cry: :cry: :cry: :cry:
gufaldo mi ha detto che non si vuole piegare a questo campionato del menga e alla coppa uefa...
ninja750
01-02-2009, 14:04
in forse la partita di bologna per neve
bronzodiriace
01-02-2009, 14:09
e' ora di esporlo!!!
:ave: :ave:
in forse la partita di bologna per neve
Rinviata...:O
ClauDeus
01-02-2009, 14:10
Avete notato che su myp2p non c'è neanche un link per la serie A?
:mbe:
devo attaccare a bestemmiare?
non mi dite davvero che stasera giochiamo di nuovo con la stessa formazza con quel bradipo olandese titolare e dinho in panca...:doh:
manurosso87
01-02-2009, 14:13
Avete notato che su myp2p non c'è neanche un link per la serie A?
:mbe:
Because of pending legal proceedings, Myp2p has removed all links in the following competions: Elitserien - SM-Liga - NHL - Swedish Allsvenskan - Italian Serie A - English Premier League - Dutch Eredivisie. Once a judgment has been given, we will notify you of the outcome.
non mi dite davvero che stasera giochiamo di nuovo con la stessa formazza con quel bradipo olandese titolare e dinho in panca...:doh:
:sisi: trattieni snake eh!
ClauDeus
01-02-2009, 14:16
Su veetle si vede bene
manurosso87
01-02-2009, 14:21
Su veetle si vede bene
incredibilmente bene, e va con mac :eek:
Ragazzi, se anche stasera Inho in panca Ancelotti è da esonero immediato...
cmq l inter ha tolto un altro giovane interessantissimo questo Santon....
si può dire quello che si vuole, ma nel settore giovanile lavorano davvero molto bene..
incredibilmente bene, e va con mac :eek:
Toh, hai trovato qualcosa che funziona su mac...:rolleyes:
Jaguar64bit
01-02-2009, 14:31
se c'è dinho in panchina , ciao ciao 6 € al mediaset p..
Jaguar64bit
01-02-2009, 14:43
E allora pochi dubbi, e8500. va a 4ghz con una semplicità assurda, e con la gtx260 rulli alla grande. Io ero in lotta tra dual/quad perchè l'ultimo pc ha durato 8 anni, e ho preso il dual lo stesso, anhe se con molti dubbi (poi volevo prendere l'8600, a settembre veniva 200€ :muro: ).
Voglio che dire che se in aggiunta se uno che in 2-3 anni cambia il procio, ancora di piu dual tutta la vita :D
prendi un q6600 che risparmi e sarà sicuramente più longevo di un dual
tanto a 3000 di arrivano tutti
di un dual anche a 4000, specie nei giochi, non cambia una mazza
invece facendo un paio di conversioni video o due minchiatelle in windows i tempi con in quad sono dimezzati
grazie per i suggerimenti :) ;)
ci penso ancora un pò , e spero di risolvere questo grattacapo..
pazzesco cruz già ammonito, non viene dato il secondo giallo per un intervento da dietro nettissimo sul giocatore...
pazzesco cruz già ammonito, non viene dato il secondo giallo per un intervento da dietro nettissimo sul giocatore...
Non era da ammonizione...
E la Reggina vince...
AleDJGoku
01-02-2009, 15:01
era proprio da secondo giallo quel fallo...soprattutto visto che l'arbitro voleva fare il pignolo ammonendo due minuti prima ongbonna per trattenuta, a maggior ragione doveva estrarre il giallo per intervento da dietro senza alcuna possbilità di prendere la palla...
cmq il toro non riesce a fare 2 passaggi di fila...:doh: :doh:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-02-2009, 15:02
Buon pomeriggio a tutti!!
E la Reggina vince...
stai usando sostanze allucinoggene?:asd:
ninja750
01-02-2009, 15:03
che squadra ridicola, il toro
ninja750
01-02-2009, 15:04
ammonizione limpida ;)
Se noi giocassimo come gioca l'itner avremmo dai 7 agli 11 punti in classifica :)
stai usando sostanze allucinoggene?:asd:
No no, poteva anche non ammonire...
ninja750
01-02-2009, 15:11
No no, poteva anche non ammonire...
ripartenza dell'avversario per contropiede
intervento da dietro
prende solo gambe
non è ammonizione? :confused:
Se noi giocassimo come gioca l'itner avremmo dai 7 agli 11 punti in classifica :)
noi purtroppo sul piano fisico siamo ridicoli, e se giochiamo male non facciamo i 3 punti...c'è poco da fare...
loro invece giocano sempre di merda, ma in una maniera o nell altra le partite le vincono, come accadrà sicuramente oggi..
qualche palla inattiva o iniziativa di maicon o ibra e la partita finisce 1-0 e tutti a casa...
ripartenza dell'avversario per contropiede
intervento da dietro
prende solo gambe
non è ammonizione? :confused:
Può non starci...
ClauDeus
01-02-2009, 15:18
il trivella
:ave: :ave:
ClauDeus
01-02-2009, 15:18
bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il Toroooooooooooooooooooooooooooooo
rrrrrrrrrrrolando :eek:
tra quanti minuti il rigorino?
Mr.AudioIsIviItumIre
01-02-2009, 15:19
Torino in vandaggio! cit. Biscardi :eek:
Francizio
01-02-2009, 15:20
:eek:
Preparatevi a vedere almeno 4 gol dei perdazzurri nei priossimi 42 minuti...:(
ClauDeus
01-02-2009, 15:23
compriamo Sereni
Mr.AudioIsIviItumIre
01-02-2009, 15:23
E' entrato http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
Jaguar64bit
01-02-2009, 15:25
bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il Toroooooooooooooooooooooooooooooo
rrrrrrrrrrrolando :eek:
tra quanti minuti il rigorino?
Torino in vandaggio! cit. Biscardi :eek:
non ci credo...:eek: impossibile.. un gol del Torino...:eek:
tanto adesso ne prende 4 :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.