View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
numbhead
16-02-2009, 10:55
ambro stankovic si agganciaono?
Capisco che sei interista ma rileggi quello che hai scritto
AMBRO/STANKOVIC si agganciano? :D
Azione di ambrosini in area, stankovic lo aggancia nessun rigore
pensavo si potesse discutere seriamente
au revoir
Gazzetta dello Sport - Milan, Ancelotti: "Non è stato il mio ultimo derby"
16.02.2009 08.23 di Marco Gori articolo letto 809 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Anche nel dopo partita di Inter-Milan, Carlo Ancelotti ha voluto scacciare le voci che lo vorrebbero in partenza a fine stagione: "Ci sono zero possibilità che questo sia stato il mio ultimo derby da allenatore del Milan. La società non mi ha dato nessun ultimatum. Il mio desiderio, lo sapete bene, è quello di restare qui ancora a lungo, perché mi trovo bene, considero questa società come una famiglia, ho un ottimo feeling con i giocatori e con i dirigenti e credo che si possa vincere parecchio con questa squadra".
:rolleyes:
ieri ancelotti a controcampo mi ha lasciato di stucco su una affermazione " l unica cosa per contrastare la forza aerea dell inter era lasciarsi saltare e prendere la ribattuta..."
a questo punto mi sono chiesto se siamo di fronte ad un mr. di serie A o si è totalmente rincoglionito....
cioè kaladze e maldini sono alti 1.90 e lasci adriano e ibra saltare liberi?le marcature aeree sono state abolite?le tirate di maglia ecc.
il cagliari và a s.siro e non soffre così, nemmeno il torino era arrivato a soffrire così il gioco aereo, noi invece sempre allo sbando totale..:muro:
Lazio-Milan con goal in partenza di Beckham in fuorigioco?
O il derby d'andata con partenza in fuorigioco di Kakà?
O il rigore che avete avuto nel 2-1 al Siena?
O la mancata espulsione di Maldini dopo 10 min contro l'Udinese?
O il rigore contro il Chievo?
O il rigore dato a Zambrotta a Bologna?
O il rigore negato alla Fiorentina su Montolivo?
Sei proprio sicuro di voler fare i conteggi certosini?
Samp-Inter : Ibra controlla di braccio. Finale 1-1
Fiorentina-Inter : fallo di rigore di Burdisso non fischiato. Finale 0-0
Siena-Inter : Maicon 10 metri in fuorigioco (Crespo fermato quando era in gioco e lanciato in porta, non lo conto per dignità verso l'errore madornale).
Altro che abbia inciso sul risultato? Il TERZO goal di Ibra alla Lazio?
Non conto gli episodi contro, come l'espulsione di Muntari a Catania o il rigore non dato contro il Torino settimana scorsa, ma solo quelli a favore.
x favore .. gia paragonare un fuorigioco di millimetri come quello di Beckham o Kakà al derby con quello di Maicon contro il Siena che era invece di MILLEmetri la dice tutta ... state diventando come gli juventini di qualche tempo fa .. con gli occhi chiusi anche davanti agli orrori che combinano gli arbitri
guarda non ho il tempo ora di fare una tabellina con tutte le sviste a vostro favore ma come direbbe Ibra "ma lascia stare" ti conviene :rolleyes:
E' in fuorigioco, di poco ma il fuorigioco è SI o NO. E questo è SI
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i403065_fuorigioco.jpg
Esattamente come Beckham a Roma. Di poco, ma è avanti.
calcolando che l inquadratura non è lineare, parliamo di 3 cm e tu mi vieni a parlare di fuorigioco come quello di bechkam..
lo sai qual'è un fuorigioco?quello di maicon a siena, non questo...:rolleyes:
bronzodiriace
16-02-2009, 10:59
Col senno di poi, si! Il problema è che abbiamo rovinato un grande calciatore (tale Marco Van Basten) per la smania di operare, senza contare che la schiena è decisamente più difficoltosa di una caviglia... Credo che in questo caso sia stata fatta la scelta giusta quando si è cercato di risolvere con la terapia conservativa. Anche perchè, se ho ben capito, l'operazione segna comunque la fine della carriera agonistica.
Van Basten aveva caviglie deboli sin dalla nascita.
char6676
16-02-2009, 10:59
mmm certo che se qui si torna a parlare degli errorini quà, errorini là...non si finisce più.
ieri concordo che sia stato un bel derby, sicuramente non da sconfitta per quello che si è visto.
L'arbitro c'ha messo del suo, nulla da dire, ma resta il fatto che con quella difesa nn si possa andare da nessuna parte...
che poi certe squadre oltre ad essere forti siano anche aiutate dalla dea bendata per un pò di volte...pace...
qui state a tirar fuori i fuorigioco di 0,0001 millimetri...perchè sono facili da vedere per l'occhio umano vero?!
Ora mi aspetto da un certo signor Collina delle regole chiare e decise, in modo tale che in certe situazioni non ci possano essere le interpretazioni personali degli arbitri.
Intanto mi preparo al peggio per mercoledì....uff...
Buondì!!
Bene il giorno dopo questi derby rubato spudoratamente da coloro i quali supe onesti e cazzi e mazzi....che si dice? :)
Buondì!!
Bene il giorno dopo questi derby rubato spudoratamente da coloro i quali supe onesti e cazzi e mazzi....che si dice? :)
fra poco questo passerà allo storia come il derby falsato per la mancata seconda espulsione di ambro....:asd:
Quindi visto che prima del goal di Pato si poteva essere in goaleada ed è unanime il consenso sulla vittoria dell'Inter NEL MERITO, non hai nulla da recriminare, se usi il metro di giudizio del merito in campo. Corretto?
ma per favore ... ma se avete segnato nel nostro migliore momento ... :rolleyes: di mano :rolleyes:
Van Basten aveva caviglie deboli sin dalla nascita.
Non mi sembra che Nesta sia molto più robusto! :asd:
:cry:
guarda non ho il tempo ora di fare una tabellina con tutte le sviste a vostro favore ma come direbbe Ibra "ma lascia stare" ti conviene :rolleyes:
Non ho fretta, quando hai tempo falla che la confrontiamo.
Ho però il sospetto che potrebbe crollarti il castello del "campionato falsato".
Ma attendo, con calma.
Ho lurkato cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare..:rotfl:
Io gli interelli non li capirò mai...:asd:
Vabbè, avranno dominato dal primo al 90', forse anche prima vista che loro tecnica di rizollaggio sarà sicuramente superiore alla nostra e visto che illor modo di entrare in campo è piu elegante, poi sicuramente un arbitraggio perfertto e stupendissimo, anzi forse a favore nostro vista l'espulsione di ambro......poi cosa dimenticherò?
ClauDeus
16-02-2009, 11:05
Anche nel dopo partita di Inter-Milan, Carlo Ancelotti ha voluto scacciare le voci che lo vorrebbero in partenza a fine stagione: "Ci sono zero possibilità che questo sia stato il mio ultimo derby da allenatore del Milan. La società non mi ha dato nessun ultimatum. Il mio desiderio, lo sapete bene, è quello di restare qui ancora a lungo, perché mi trovo bene, considero questa società come una famiglia, ho un ottimo feeling con i giocatori e con i dirigenti e credo che si possa vincere parecchio con questa squadra".
BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
:nera: :nera: :nera:
fra poco questo passerà allo storia come il derby falsato per la mancata seconda espulsione di ambro....:asd:
E' vero, cioè sono messi cosi male? :eek: :rotfl:
Ma non si vergognano un cazzo? Oh proprio identici ai gobbi in tempi famosi eh, mamma mia.
Jamal Crawford
16-02-2009, 11:06
Buondì!!
si dice che a parti inverse si griderebbe a berlusconi ha comoprato gli arbitri e bla bla bla, invece qui sembra quasi che l'inter sia stata penalizzata dalla mancata espulsione di ambrosini.
Ho però il sospetto che potrebbe crollarti il castello del "campionato falsato".
Ma attendo, con calma.
Eccola qua :
Sampdoria-inter 1-1
Prima Giornata
Al 33' del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16' del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.
inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo, anzi forse si capisce anche troppo bene.
inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.
Fiorentina-inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.
Reggina-inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92' siglerà il goal della vittoria nerazzurra.
inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.
Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.
Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchisio scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.
Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.
Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardalinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risultato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non dà il giallo al colombiano.
Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.
Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.
Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.
Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.
E poi ieri .. la perla ...
SIETE LA NUOVA JUVE
http://3.bp.blogspot.com/_vghZHEysTvk/SXhQ0QFLYMI/AAAAAAAABR4/MrPJmR36sXc/s1600/interroma.JPG
http://3.bp.blogspot.com/_Vr-Rli850Js/SXhuPq8CO2I/AAAAAAAAANs/6I5qfX3EnDs/s1600-h/RM2201PRI_01S.jpg
http://ioruboilcampionato.blogspot.com/
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...
char6676
16-02-2009, 11:12
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. La cosa secondo me è spiegabile soprattutto considerando quanto una squadra gioca nella propria area piuttosto che in quella avversaria, ma, ripeto, di solino non capita di avere qualcuno nettamente favorito rispetto a tutti gli altri.
E poi, francamente, un calcio nel quale l'unico argomento di discussione siano gli errori e/o i presunti favori arbitrali non è uno sport divertente. Ho smesso da un paio d'anni di guardare i vari controcampo e domenica sportiva perché non si fa altro che parlare di rigori dati o non dati e di fuorigioco visti o non visti.
Ci sono regole assurde e mi verrebbe da chiedere a Collina se un giocatore può alzarsi la palla di testa e poi schiacciarla in rete in stile Tai Aguero oppure gli vengano contestati i due tocchi, oppure ai teorici del fuorigioco come è possibile, secondo loro, che un essere umano possa giudicare correttamente senza nessun aiuto una posizione irregolare per due centimetri.
Eppure, nonostante queste cervellotiche storture regolamentari, il calcio resta uno sport meraviglioso fatto di gesti tecnici, di dribbling, di parate, di tiri al volo, di funambolici controlli in corsa, ma sembra che ormai di queste cose non interessi più nulla a nessuno, se invece di parlare della parata di Julio Cesar sul tiro di Inzaghi o del tocco di Ronaldinho che ha smarcato jankulovski si parla soltanto del rigore non dato a Inzaghi o del cartellino rosso non dato ad Ambrosini.
Che schifo...
stramega quotone !
si dice che a parti inverse si griderebbe a berlusconi ha comoprato gli arbitri e bla bla bla, invece qui sembra quasi che l'inter sia stata penalizzata dalla mancata espulsione di ambrosini.
La mancata espulsione di Ambrosini è solo un episodio in cui un arbitro poteva tranquillamente decidere per il rosso, invece è stato niente.
Esattamente come nel goal di Adriano se fosse stato un tocco evidente (l'ha visto solo Abbiati) probabilmente lo avrebbero annullato. Sbagliando, a termini di regolamento, esattamente come sbagliarano ad annullare quello di Seedorf con la Reggina.
E' evidente che ieri gli episodi dubbi siano stati giudicati in favore dell'Inter ma parlare di scandalo dopo una partita giocata malissimo da una difesa che ha lasciato i giocatori dell'Inter face to face 6 volte, francamente ce ne vuole.
Io mi incazzerei per il rigore di Inzaghi, dove ha dato il vantaggio a Pato che era tutto solo e 9 volte su 10 da lì è goal. Non si da il vantaggio, si da rigore.
Forse essendo spalle alla porta ed essendo Inzaghi (...) non se l'è sentita e ha "sperato" che segnasse Pato per chiudere la questione. Dopo la pazzesca parata di Julio ormai era fatta, mica poteva dare rigore.
Io pensavo si discutesse di questo, del goal di Adriano è abbastanza evidente che sia un tocco di braccio DECISO ma totalmente INVOLONTARIO e non essendo stato visto è goal, e il regolamento lo avalla.
Nesta, calvario senza fine: operazione alla schiena
10:30 del 16 febbraio
Claudio Villa/Grazia Neri
Non c'è pace per Alessandro Nesta, la cui carriera è a rischio per i soliti problemi alla schiena. Ieri pomeriggio il difensore del Milan è stato visitato dal professor Fornari, lo stesso chirurgo che a luglio gli aveva sconsigliato di ricorrere all'operazione.
Invece adesso, in seguito alla terza ricaduta, si è deciso di comune accordo per l'intervento. Questa mattina verranno definiti gli ultimi dettagli e, salvo imprevisti dell'ultimora, si procederà in tempi brevi con l'operazione presso la clinica 'La Madonnina'.
Non era meglio se si operava un anno fa? :rolleyes:
Purtroppo dovremo organizzare una partita di addio, speriamo che almeno a questa possa partecipare... Dalla panchina.
Se si opera, come dicono, è finita.
Ciao Sandro.
La mancata espulsione di Ambrosini è solo un episodio in cui un arbitro poteva tranquillamente decidere per il rosso, invece è stato niente.
Esattamente come nel goal di Adriano se fosse stato un tocco evidente (l'ha visto solo Abbiati) probabilmente lo avrebbero annullato. Sbagliando, a termini di regolamento, esattamente come sbagliarano ad annullare quello di Seedorf con la Reggina.
E' evidente che ieri gli episodi dubbi siano stati giudicati in favore dell'Inter ma parlare di scandalo dopo una partita giocata malissimo da una difesa che ha lasciato i giocatori dell'Inter face to face 6 volte, francamente ce ne vuole.
Io mi incazzerei per il rigore di Inzaghi, dove ha dato il vantaggio a Pato che era tutto solo e 9 volte su 10 da lì è goal. Non si da il vantaggio, si da rigore.
Forse essendo spalle alla porta ed essendo Inzaghi (...) non se l'è sentita e ha "sperato" che segnasse Pato per chiudere la questione. Dopo la pazzesca parata di Julio ormai era fatta, mica poteva dare rigore.
Io pensavo si discutesse di questo, del goal di Adriano è abbastanza evidente che sia un tocco di braccio DECISO ma totalmente INVOLONTARIO e non essendo stato visto è goal, e il regolamento lo avalla.
Penso che l'abbia vista tutta Italia quel fallo di mano...
Se non l'avesse toccata con il braccio era fallo laterale...:rolleyes:
La conosci la regola del vantaggio?
Dice che in presenza di chiara occasione da goal si fa proseguire, se il giocatore non segna, si da punizione o rigore...
Almeno, io ricordo questo...
Eccola qua
Ma questo è il blog di uno juventino che segna qualsiasi cosa come episodio contro, come il fallo di Cordoba a Reggio Calabria dove hanno mostrato benissimo che è fallo di Corradi su Cordoba :D
La palla in Inter-Catania è entrata nettamente. Cosa c'è da discutere?
A Catania al ritorno abbiamo giocato in 10 ingiustamente per 70 minuti.
Lavezzi non è fallo per l'intero mondo calcistico, tuffo sbugiardato da tutti.
Insomma, dopo aver sparato a zero sull'Inter speravo in qualcosa di meglio di un copia e incolla da un blog di uno juventino. Pensavo avessi una tua idea.
Purtroppo dovremo organizzare una partita di addio, speriamo che almeno a questa possa partecipare... Dalla panchina.
Se si opera, come dicono, è finita.
Ciao Sandro.
Mha, ormai speriamo in Thiago Silva ed in un paio di innesti in estate che non siano Maldini e Favalli, perchè alla luce del derby perso, è capace che Maldini e Favalli rinnovino fino al 2010...:muro:
Pikitano
16-02-2009, 11:18
Che schifo...
Ecco perché ti hanno fatto MOD!!!!!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Giant Lizard
16-02-2009, 11:19
dovevamo vincere 4-2 :O
Eccola qua :
Sampdoria-inter 1-1
Prima Giornata
Al 33' del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16' del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.
inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo, anzi forse si capisce anche troppo bene.
inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.
Fiorentina-inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.
Reggina-inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92' siglerà il goal della vittoria nerazzurra.
inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.
Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.
Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchisio scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.
Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.
Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardalinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risultato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non dà il giallo al colombiano.
Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.
Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.
Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.
Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.
SIETE LA NUOVA JUVE
http://3.bp.blogspot.com/_vghZHEysTvk/SXhQ0QFLYMI/AAAAAAAABR4/MrPJmR36sXc/s1600/interroma.JPG
http://3.bp.blogspot.com/_Vr-Rli850Js/SXhuPq8CO2I/AAAAAAAAANs/6I5qfX3EnDs/s1600-h/RM2201PRI_01S.jpg
mamma mia che castello di carta ci siamo costruiti :asd:
un bel castello di carta...:muro:
rapine a mano armate :asd:
giannica
16-02-2009, 11:20
http://img216.imageshack.us/img216/9052/rtemagiccpallavolo101jpoy0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=rtemagiccpallavolo101jpoy0.jpg)
Jamal Crawford
16-02-2009, 11:21
Che schifo...
ma proprio perche' e' uno sport bellissimo, per non rovinarlo basterebbe un po' di tecnologia in campo!! ma cazzo ma non ci vuole molto. Lo scudetto del basket e' stato deciso con la moviola in campo che ha ribaltato GIUSTAMENTE quello che gli arbitri non potevano vedere (tiro sul fil di sirena)
La mia squadra (armani jeans) ha perso ed e' giusto cosui' perche' dopo0 aver scoperto che il tiro era regolare, mi avrebbe fatto schifo vincere la partita e quindi giocarmi poi la bella ingiustamente!
Qustione di etica sportiva e lealta'. La stragrande maggiornaza die tifosi milanesi grido' al ladro al ladro ma in realta' i ladri saremmo stati noi, per fortuna la moviola sistemo' il danno ;)
nel calcio dicono nno si possa mettere perche' farebbe perdere tempo... per controllare un episodio ci voglio 40 secondi, piu' o meno quelli che perde ogni giocatore quando simula di avere chissa' quale infortunio per poi riprenderre poco dopo piu' arzillo di prima. Il calcio si e' evoluto e' molto piu' rapido di prima, gli arbitri sono essere umnani e possono sbagliare d'accordo ma prooprio per ridurre gli errori la tecnologia aiuta. Inoltre ci vorrebbe il tempo effettivo, 60 minuti di gioco! Sparirebbero tutti i truffatori che non fanno piu' giocare gli ultimi 1 minuti della partita. Sparirebbero tutte le bastardate del tiro fuori il pallone perche' il mio compagno e' a terra a grattarsi il malleolo, cosi' poi sei obbligatoi a restituirmi ilpallone eintanto e' passato un altro minutino :rolleyes:
queste sono cose che uccidono il calcio, giuystamente all'estero siamo visti come disonesti
Ma questo è il blog di uno juventino che segna qualsiasi cosa come episodio contro, come il fallo di Cordoba a Reggio Calabria dove hanno mostrato benissimo che è fallo di Corradi su Cordoba :D
Insomma, dopo aver sparato a zero sull'Inter speravo in qualcosa di meglio di un copia e incolla da un blog di uno juventino. Pensavo avessi una tua idea.
la mia idea coincide con quella del blog juventino a quanto pare ;)
cioè che siete la nuova Juve .. ma gia dall'anno scorso ..
poi mi spiace ma non ho la mia agenda personale dei torti subiti
anche perchè non amo parlare di arbitri e di torti subiti o a favore ..
ma davanti a queste cose come ieri o come a Siena veramente non ho altre spiegazioni che quelle di una "truffa" come ai tempi bianconeri ..
Magari va all'Inter! :idea:
domthewizard
16-02-2009, 11:22
bonjour :O
volevo complimentarmi con voi per la vittoria di ieri, avete praticamente dominato :mano:
azz, ho sbagliato clawn :doh: :help:
http://img216.imageshack.us/img216/9052/rtemagiccpallavolo101jpoy0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=rtemagiccpallavolo101jpoy0.jpg)
:rotfl:
:asd:
comunque ho una stima grossa così per Seedorf, quindi penso che lo metterei anch'io spesso in campo :D ma in altre posizioni (non sessuali :O ).
secondo me invece il campionato finirà così:
1) itner
2) Giuve
3) Bilan
4) Fiorentina
e non scherzo, credo che non riusciremo a stare dietro alla Juve ma riusciremo a tenerci il terzo posto.
Se non ci svegliamo finisce
1) itner
2) Giuve
3) Roma
4) Milan
A Catania al ritorno abbiamo giocato in 10 ingiustamente per 70 minuti.
Lavezzi non è fallo per l'intero mondo calcistico, tuffo sbugiardato da tutti.
ok togli quelle che hai nominato, a favore quante ne restano?
come vedi nel vostro caso non c'è compensazione...
http://www.youtube.com/watch?v=mF_mALgjL9A
spruzz pato :oink:
ora mi scasso 2-3 tiramisu per alleggerire la serata u.u
Ieri in diretta sono rimasto così :eek:
MA che stradiavolo ha fatto...manco al replay riesco a capirlo!! :eek:
:O
:rotfl::D
C'è poco da ridere la protesta del vostro muriddu ha avuto i suoi effetti :rotfl:
Avanti cosi gobbi :asd:
ma proprio perche' e' uno sport bellissimo, per non rovinarlo basterebbe un po' di tecnologia in campo!! ma cazzo ma non ci vuole molto. Lo scudetto del basket e' stato deciso con la moviola in campo che ha ribaltato GIUSTAMENTE quello che gli arbitri non potevano vedere (tiro sul fil di sirena)
La mia squadra (armani jeans) ha perso ed e' giusto cosui' perche' dopo0 aver scoperto che il tiro era regolare, mi avrebbe fatto schifo vincere la partita e quindi giocarmi poi la bella ingiustamente!
Qustione di etica sportiva e lealta'. La stragrande maggiornaza die tifosi milanesi grido' al ladro al ladro ma in realta' i ladri saremmo stati noi, per fortuna la moviola sistemo' il danno ;)
nel calcio dicono nno si possa mettere perche' farebbe perdere tempo... per controllare un episodio ci voglio 40 secondi, piu' o meno quelli che perde ogni giocatore quando simula di avere chissa' quale infortunio per poi riprenderre poco dopo piu' arzillo di prima. Il calcio si e' evoluto e' molto piu' rapido di prima, gli arbitri sono essere umnani e possono sbagliare d'accordo ma prooprio per ridurre gli errori la tecnologia aiuta. Inoltre ci vorrebbe il tempo effettivo, 60 minuti di gioco! Sparirebbero tutti i truffatori che non fanno piu' giocare gli ultimi 1 minuti della partita. Sparirebbero tutte le bastardate del tiro fuori il pallone perche' il mio compagno e' a terra a grattarsi il malleolo, cosi' poi sei obbligatoi a restituirmi il pallone eintanto e' passato un altro minutino :rolleyes:
queste sono cose che uccidono il calcio, giustamente all'estero siamo visti come disonesti
Sono completamente d'accordo con te ed ho anche visto live AJ-Fortitudo :(
Ma della parata di julio cesar su pippone ne vogliamo parlare?! :incazzed:
Boia impestata che roba!! :cry:
L'anticalcio pure ieri ha vinto :mad: :mad:
Palla lunga e pedalare.....
Adriano faceva sempre fallo, si gioca con i piedi o si gioca a sportellate??
:mad: :mad: :mad:
Che delusione....perdere contro una squadra che non ha idea di come si fanno 3 passaggi in fila brucia assai.........:mad: :mad: :mad:
Il Chelsea giocava da schifo ma l'Inter gioca ancora più da schifo....
Non abbiamo mai attaccato dalla parte di Santon....come si fa!!! Lo si saltava come un birillo.....:mad: :mad: :mad:
ok togli quelle che hai nominato, a favore quante ne restano?
come vedi nel vostro caso non c'è compensazione...
Se non si vuole passare per ridicoli, di errori sui quali non si può non essere d'accordo ci sono SAMPDORIA - SIENA - FIORENTINA.
Con Samp e Viola abbiamo pareggiato, per la cronaca.
Con la Lazio è in fuorigioco il goal del 3-0. Se vogliamo è uno scandalo....
Con la Juve si poteva dare il rigore a Marchionni ma vista la partita non mi sarei stupito se fosse poi finita 4-1. L'hai vista?
Un conto è un errore grave a fine partita (Siena-Maicon) o che salva una partita che si sta giocando male o dove rimani in 10 per tanto tempo (Catania-Muntari), altro è lamentarsi perchè Ibra avrebbe dato un tocco a Lecce col gomito per cui essendo già ammonito ... è un evidente blog provocatorio. Basarsi su quello è come basarsi su Tuttosport o sul TG4 per uno che vuole rafforzare le proprie tesi politiche.
Obiettivamente errore grosso e 2 punti rubati a Siena
A Firenze se fossimo andati sotto penso avremmo perso (1 punto)
A Genova ha segnato Ibra dopo 15 min e abbiamo pareggiato. Mah, non so come sarebbe finita. Magari vincevamo, magari perdevamo. Abbiamo preso 1 punto.
Il resto è isterismo.
Pikitano
16-02-2009, 11:38
Non abbiamo mai attaccato dalla parte di Santon....come si fa!!! Lo si saltava come un birillo.....:mad: :mad: :mad:
Perche Seedorf gioca in mezzo, Dinho a sinistra, e se Pato si sposta davanti non c'è più nessuno.
Appena entrato Inzaghi Pato si e' allargato, ed era quasi sempre su Santon....
cmq parliamo dei demeriti del Milan , ad un certo punto rischiavamo lo 0-3 , ieri Ancelotti ha sbagliato qualcosa , prima di tutto Kaladze , che poi s'è visto Senderos in mezzo ai giganti Ibra Adri si faceva valere.
E poi Pirlo è in un periodo negativo , non so mi sembravano dei cambi obbligatori almeno all'inizio del secondo tempo.
L'inserimento di Inzaghi è stato azzeccato invece.
Se non si vuole passare per ridicoli, di errori sui quali non si può non essere d'accordo ci sono SAMPDORIA - SIENA - FIORENTINA.
Con Samp e Viola abbiamo pareggiato, per la cronaca.
Con la Lazio è in fuorigioco il goal del 3-0. Se vogliamo è uno scandalo....
Con la Juve si poteva dare il rigore a Marchionni ma vista la partita non mi sarei stupito se fosse poi finita 4-1. L'hai vista?
Un conto è un errore grave a fine partita (Siena-Maicon) o che salva una partita che si sta giocando male o dove rimani in 10 per tanto tempo (Catania-Muntari), altro è lamentarsi perchè Ibra avrebbe dato un tocco a Lecce col gomito per cui essendo già ammonito ... è un evidente blog provocatorio. Basarsi su quello è come basarsi su Tuttosport o sul TG4 per uno che vuole rafforzare le proprie tesi politiche.
Obiettivamente errore grosso e 2 punti rubati a Siena
A Firenze se fossimo andati sotto penso avremmo perso (1 punto)
A Genova ha segnato Ibra dopo 15 min e abbiamo pareggiato. Mah, non so come sarebbe finita. Magari vincevamo, magari perdevamo. Abbiamo preso 1 punto.
Il resto è isterismo.
adesso te la faccio io un analisi maq parlo di episodi favorevoli determinanti non di punti vediamo:
1)con la samp alla prima giornata il fallo di ibra di mano c'è ed il gol và annnullato
2)il rigore del 2-1 contro il bologna non c era lo ricordo benissimo
3)fiorentina inter il rigore per la fiore era netto a parti invertite lo avrebbe dato sicuro..
4)con l udinese ricordo bene un fuorigioco inesistente e una mancata espulsione di cordoba
5)siena malafede piena
6)contro la samp io su pazzini avrei dato rigore e se viene espulso adriano non segna
7)ieri vabbè altra partita nettamente falsata
la classifica sarebbe molto diversa, noi come episodi a favore ed a sfavore siamo là giusto considerando quel paio di rigori compensati da farina a torino con un arbitraggio scandaloso, reggina gol non dato a seedorf e ieri...e mi fermo qui
ninja750
16-02-2009, 11:56
Eccola qua :
Sampdoria-inter 1-1
Prima Giornata
inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Fiorentina-inter 0-0
Nona Giornata
Reggina-inter 2-3
Decima Giornata
inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
SIETE LA NUOVA JUVE
:Puke:
Gente basta parlare di torti... tanto non cambia il risultato! Godiamoci quel che di buono, forse poco, abbiamo visto! Pato e Ronaldinho sono stati fantastici.... questo è poco ma sicuro!
ninja750
16-02-2009, 12:00
Gente basta parlare di torti... tanto non cambia il risultato! Godiamoci quel che di buono, forse poco, abbiamo visto! Pato e Ronaldinho sono stati fantastici.... questo è poco ma sicuro!
non so te, ma io vista la partita e poi il -11 godo proprio poco
avessimo straperso giocando male sarebbe stata un'altra storia
non so te, ma io vista la partita e poi il -11 godo proprio poco
avessimo straperso giocando male sarebbe stata un'altra storia
E allora continuiamo a urlare "al ladro"! Risolve qualcosa?
Ok quindi ieri sera abbiamo rubato noi :ave:
Ma torniamo un attimo ot, in vista come diavolo faccio ad impedire all'os di bloccarmi i programmi in avvio nella barra dell'orologio?! :muro:
In questo caso coretemp, win defender me lo blocca, se tolgo win defender mi viene bloccato lo stesso ma che cazzo!
Che diavolo devo fare?
Ps. Si può disinstallare del tutto sto win defender?
giannica
16-02-2009, 12:08
leggete qui:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=4731
Quincy_it
16-02-2009, 12:10
Ieri in diretta sono rimasto così :eek:
MA che stradiavolo ha fatto...manco al replay riesco a capirlo!! :eek:
Ragazzi, l'ho sempre detto che ha la stoffa del Campione!
Sono da orgasmo allo stato puro...
Se solo si decidesse a giocare con Pippo o Sheva davanti, con un turnover tra Inho, Pato e Kakà ci sarebbe da godere...
Ok quindi ieri sera abbiamo rubato noi :ave:
Ma torniamo un attimo ot, in vista come diavolo faccio ad impedire all'os di bloccarmi i programmi in avvio nella barra dell'orologio?! :muro:
In questo caso coretemp, win defender me lo blocca, se tolgo win defender mi viene bloccato lo stesso ma che cazzo!
Che diavolo devo fare?
Ps. Si può disinstallare del tutto sto win defender?
O abiliti l'account di amministratore ed usi quello, oppure vai in pannello di controllo e disabiliti win defender...
Eccoti un link utile:
http://www.italiasw.com/come-disabilitare-rimuovere-windows-defender-in-windows-vista/
Quincy_it
16-02-2009, 12:13
leggete qui:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=4731
Fazioso! :O
Significa che sono bravi a non fare fallo sui giocatori avversari nella loro area. :O :O
visto adesso i 2 rigori su ambro e inzaghi...
mamma mia...
quello su ambro poi che se ne parla poco, si vede come stankovic superato devia la sua corsa e sbatte su ambro, ma capisco che contro di loro questi non li fischieranno mai..
ce ne hanno fischiato uno contro uguale uguale contro il napoli l anno scorso per fallo di kaladze su lavezzi, il giorno dell esordio di pato :rolleyes:
L'Inter: «Nessun aiuto arbitrale»
L'ad Paolillo: «Episodi discutibili, come la mancata espulsione di
Ambrosini»
Giant Lizard
16-02-2009, 12:20
visto adesso i 2 rigori su ambro e inzaghi...
mamma mia...
quello su ambro poi che se ne parla poco, si vede come stankovic superato devia la sua corsa e sbatte su ambro, ma capisco che contro di loro questi non li fischieranno mai..
ce ne hanno fischiato uno contro uguale uguale contro il napoli l anno scorso per fallo di kaladze su lavezzi, il giorno dell esordio di pato :rolleyes:
infatti ho già detto 3 volte qui che secondo me quello su Ambrosini era decisamente più netto di quello su Inzaghi. Anche perchè nel caso di Inzaghi si può dire che l'arbitro abbia dato il vantaggio...ma su quello di Ambrosini era proprio uno sgambetto.
the_unforgiven
16-02-2009, 12:25
Se solo si decidesse a giocare con Pippo o Sheva davanti, con un turnover tra Inho, Pato e Kakà ci sarebbe da godere...
il top è avere una prima punta forte, tosta....stile borriello l'anno scorso...
una riserva per la prima punta....inzaghi va bene
e ruotare kaka ronie e pato per gli altri due posti in attacco
non ci vuole tanto per capirle ste cose....
se l'anno prossimo andiamo in champions, con i turnover fatti così e una difesa messa a posto....e senza ancelotti.....forse possiamo puntare a vincere qualcosa
Giant Lizard
16-02-2009, 12:33
Inzaghi non va bene per niente, è vecchio, non regge neanche 90 minuti...è stato un grande, ma ha dato abbastanza.
infatti ho già detto 3 volte qui che secondo me quello su Ambrosini era decisamente più netto di quello su Inzaghi. Anche perchè nel caso di Inzaghi si può dire che l'arbitro abbia dato il vantaggio...ma su quello di Ambrosini era proprio uno sgambetto.
il vantaggio lo dai alzando il braccio(l arbitro intendo), in quel caso semplicemente il miglior arbitro del mondo ( :rotfl: ) non ha visto un rigore quanto na casa...:doh:
TeknoMan
16-02-2009, 12:38
il vantaggio lo dai alzando il braccio(l arbitro intendo), in quel caso semplicemente il miglior arbitro del mondo ( :rotfl: ) non ha visto un rigore quanto na casa...:doh:
Ragazzi, l'ho sempre detto che ha la stoffa del Campione!
O abiliti l'account di amministratore ed usi quello, oppure vai in pannello di controllo e disabiliti win defender...
Eccoti un link utile:
http://www.italiasw.com/come-disabilitare-rimuovere-windows-defender-in-windows-vista/
Win defender l'ho disabilitato, ma l'avviso me lo da lo stesso, e se apro la finestra inq uestione non mi da win defender ma tipo il menu dove c'è anche da scegliere l'avvio (quello normale, selettivo etc).
Io cmq vorrei eseguire vista sempre da amministratore, come è per xp, non mi interessa niente di bloccare la roba agli altri utenti, gia da me onon sanno usare il pc se gli blocca anche tutto addio
L'Inter: «Nessun aiuto arbitrale»
L'ad Paolillo: «Episodi discutibili, come la mancata espulsione di
Ambrosini»
L'ad Moggi: «Episodi discutibili, come la mancata espulsione di
Ambrosini»
Così è meglio :asd:
Francizio
16-02-2009, 12:46
Buongiorno!
Inzaghi non va bene per niente, è vecchio, non regge neanche 90 minuti...è stato un grande, ma ha dato abbastanza.
Preferisco tenere in panca un 35enne che è una mina vagante continua anche se gioca 15 minuti (basta vedere ieri) che un Boriello che ne ha 10 in meno ma non impensierisce neanche il pro-Patria.
Francizio
16-02-2009, 12:46
:mc:
ma basta... sono stati più bravi, e potevano farne 5...
Jamal Crawford
16-02-2009, 12:47
Moratti ha detto: "anche se ci annulavano il gol di adrinao, avremmo vinto lo stesso"
grazie al cazzo, se lo dici tu :D
comunque rivisto episodio su ambro e inzaghi, due rigori colossali, quello di stankovic e' un'ancata netta ma tanto il rigore l'avremmo sbagliato, anzi i rigori li avrebbero parati! :D
TeknoMan
16-02-2009, 12:48
Adesso passo sicuramente per il piangina di turno, ma mi interessa poco.
L'Inter l'ho vista spesso, e vedere una squadra del genere in testa al nostro campionato con 9 punti di vantaggio mi fa veramente pensare.
Francizio
...
Pato da prima punta è sprecato, nel secondo tempo ha fatto vedere che se parte da dietro sa fare cose fenomenali, ha più volte saltato 2-3 uomini di fila e altrettanti hanno lasciato i loro posti per cercare di fermarlo
è impressionante la sua velocità
peccato:( giochiamo senza difesa...
Che Pato renda di più come seconda punta, con un centracvanti al suo fianco, è chiaro da tempo...
Però come si fa a giocre in questo modo???
Ti serve un centravanti, Pato che gli gioca avanti..E con questi hai le due punte...
Ma gli altri? Terreste fuori ogni domenica uno fra Ronaldinho e Kakà???
Jamal Crawford
Preferisco tenere in panca un 35enne che è una mina vagante continua anche se gioca 15 minuti (basta vedere ieri) che un Boriello che ne ha 10 in meno ma non impensierisce neanche il pro-Patria.
La pro patria!!! :O
Pikitano
16-02-2009, 12:53
Che Pato renda di più come seconda punta, con un centracvanti al suo fianco, è chiaro da tempo...
Ti serve un centravanti, Pato che gli gioca avanti..E con questi hai le due punte...
SI :O
E comunque, direi che si giocherebbero due posti Pato-Dinho-Kaka.
Con Kaka&Dinho sara un po' il solito albero di natale, ma se davanti hai una punta di peso e magari lasci Kaka piu avanti e Dinho più libero dietro....
Pikitano
16-02-2009, 12:56
WERDER BREMA-MILAN: I CONVOCATI
MILANO - Abbiati, Dida, Perucchini (50), Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Pato, Shevchenko, Ronaldinho
:eek:
Convocazioni serie....nemmeno un giovane. Che voglia davvero vincere la UEFA perché crede di aver buttato via lo scudetto?
O giochi con il 4-2-3-1 oppure usi il turnover...
La pro patria!!! :O
Chiedo ven(i)a! :O
WERDER BREMA-MILAN: I CONVOCATI
MILANO - Abbiati, Dida, Perucchini (50), Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Pato, Shevchenko, Ronaldinho
:eek:
Convocazioni serie....nemmeno un giovane. Che voglia davvero vincere la UEFA perché crede di aver buttato via lo scudetto?
Credo che Ronaldinho sia inamovibile, chi con lui là davanti?
In difesa spero giochi Bonera, l'unico centrale che lo è davvero.
ninja750
16-02-2009, 13:01
E allora continuiamo a urlare "al ladro"! Risolve qualcosa?
no, ma siccome siamo in clima post-derby si parla di quello che è appena capitato :)
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
MILANO - L’ A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta verrà sottoposto domani mattina ad intervento chirurgico. L’operazione, coordinata dall’equipe medica del prof. Maurizio Fornari, verrà effettuata presso la clinica La Madonnina.
no, ma siccome siamo in clima post-derby si parla di quello che è appena capitato :)
Si, va bene! Ma alla fine prendiamo quel (poco) di buono che c'è e cerchiamo di girar pagina, visto anche che domani si gioca la Uefa che è l'unico obiettivo rimasto a portata di mano!
Pikitano
16-02-2009, 13:04
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
MILANO - L’ A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta verrà sottoposto domani mattina ad intervento chirurgico. L’operazione, coordinata dall’equipe medica del prof. Maurizio Fornari, verrà effettuata presso la clinica La Madonnina.
Addio Sandrino, ti abbiamo voluto bene, sei stato un faro per noi.
Pikitano
16-02-2009, 13:06
Abbiati
Antonini Senderos Bonera Kaladze
Ambrosini Flamini Seedorf
Ronaldinho
Pato Shevchenko
Abbiati
Antonini Senderos Bonera Kaladze
Ambrosini Flamini Seedorf
Ronaldinho
Pato Shevchenko
Caccia Kaladze dal ruolo di terzino...
Se gioca come ha giocato ieri ci massacrano...
Per il resto, un'ottima formazione, con i ruoli di Seedorf ed Ambrosini invertiti...;)
bronzodiriace
16-02-2009, 13:18
è involontario se il braccio rimane fermo, non che lo gira stile baker.
Francizio
16-02-2009, 13:28
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Alla fine si parlerà soltanto del gol di mano di Adriano, del fallo da rigore su Inzaghi e della mancata espulsione di Ambrosini e questo farà passare sotto silenzio quello che davvero ha detto la partita.
Il Milan ha condotto il gioco per lunghi tratti della partita ma non ha mai dato davvero l'idea di poter andare a far male, mentre l'Inter riusciva ad attaccare con tre passaggi e dava l'idea di poter colpire da un momento all'altro.
Adriano la prende di mano dopo averla sfiorata di testa. Secondo il regolamento è gol regolare, anche se quello di Adriano più che una carambola sembra un bagher, ma il problema è: che cosa ci faceva Adriano da solo in area piccola? Tante le domande che sorgono vedendo la partita, a cominciare da "Come si fa a far giocare dall'inizio uno come Kaladze, che già quando è in forma mostra evidenti limiti?". Arriva anche qualche risposta, come il fatto che Ronaldinho ieri è stato l'unico che abbia creato qualcosa di pericoloso, che Pato se può girare attorno a una punta centrale diventa più pericoloso, che il Milan è l'unica squadra che attacca con non più di tre uomini, va in inferiorità a centrocampo e si trova con la difesa sguarnita, il tutto nella stessa azione.
Il segnale più forte, però, della differenza tra l'Inter e il Milan si è avuto in occasione dei gol. Al gol di Adriano solo Abbiati ha protestato, senza troppa convinzione, mentre Maldini e Kaladze si sono guardati sconsolati, e la squadra in quel momento si è sgonfiata.
Al gol di Pato l'Inter non ha fatto una piega, rimettendosi a fare il suo gioco nel tentativo di ristabilire le distanze.
Va beh, archiviamo anche questo campionato sperando che l'anno prossimo una ventata d'aria fresca porti sostanziali novità in panchina e sul campo, anche se sappiamo tutti che probabilmente non cambierà nulla.
Le pagelle.
Abbiati 7: il suo lo fa, compiendo anche un paio di interventi importanti. Peccato non abbia una difesa davanti. Incolpevole sui gol.
Zambrotta 5: alterna cose decenti ad altre pessime
Kaladze 2: mai puntuale, carente nei fondamentali, commette errori pacchiani e regala praticamente il secondo gol all'Inter. Non si capisce perché giochi dall'inizio se non è in forma. Meglio un Senderos (scarso) in forma che magari qualcuna di testa la prende, piuttosto che un Kaladze (scarso) che non sta in piedi.
Maldini 6: onori al capitano, che non abbandona la nave che sta affondando, ma che non fa piùdi tanto per tenerla a galla
Jankulovski 6: alterna buone cose (ottimo l'assist a Pato) ad altre molto discutibili (vedi la mancata chiusura su Stankovic)
Beckham 6: meno ispirato del solito, fa comunque il suo. Speriamo l'infortunio sia lieve.
Pirlo 5: non entra mai davvero in partita, tanto che non si trova in nessuna azione degna di tal nome. E la punizione è da taglio del piede.
Ambrosini 6,5: un mezzo miracolo su Stankovic, un rosso che se fosse arrivato non ci sarebbe stato nulla di dire, tanta, troppa confusione, ma almeno si dà da fare.
Seedorf 7: si dà molto da fare e risulta uno dei migliori, anche se quei tre là davanti sono sempre troppo soli.
Ronaldinho 7,5: giocherà pure da fermo, ma è l'unico che salti l'uomo e inventi qualcosa per i compagni. 90 minuti di alta qualità, con qualche pausa, certo, ma non si può tener fuori uno così.
Pato 7: si danna l'anima per tutta la partita cercando di trovare il pertugio giusto e quando gli capita la palla buona non si fa pregare e la mette dentro.
Inzaghi 6: il suo modo di finire regolarmente in fuorigioco è irritante. Allo stesso modo mancano i tagli verso il primo palo che ai bei tempi lo rendevano micidiale. Ha però il merito di avvicinare la squadra all'area di rigore avversaria e il fallo di Chivu appare netto.
Ancelotti 4: un errore gravissimo quello di buttare nella mischia un Kaladze semplicemente inguardabile. Un secondo errore quello di non toglierlo dopo il primo svarione. Soprattutto però bisogna parlare di una squadra che quando attacca lo fa sempre con troppo pochi uomini e che quando difende va sempre in affanno, non avendo ancora imparato, in 7 anni, a difendere sui palloni alti. La squadra appare stanca e fiacca, con troppi infortuni (e spesso gli infortuni sono un problema di testa più che di gambe) e con pochissime idee. Spero se ne rendano conto tutti che serve un rinnovamento prima di tutto proprio nelle idee e che lascino Carletto libero diandare a cercare stimoli altrove. Tante grazie per quello che ci hai dato, ma ora largo ai giovani!
Credo che Ronaldinho sia inamovibile, chi con lui là davanti?
In difesa spero giochi Bonera, l'unico centrale che lo è davvero.
Con Ancelotti in panchina dinho è tutto fuorché inamovibile. Sono straconvinto che se ieri non si fosse fatto male Beckham sarebbe stato lui a far posto a Pippo.
Moratti ha detto: "anche se ci annulavano il gol di adrinao, avremmo vinto lo stesso"
comunque rivisto episodio su ambro e inzaghi, due rigori colossali, quello di stankovic e' un'ancata netta ma tanto il rigore l'avremmo sbagliato, anzi i rigori li avrebbero parati! :D
il bello è che e talmente falsata la partita che si parla solo del fallo di mano di adriano :asd:
L'Inter l'ho vista spesso, e vedere una squadra del genere in testa al nostro campionato con 9 punti di vantaggio mi fa veramente pensare.
nn ti preoccupare che ci pensa il manchester :asd:
the_unforgiven
16-02-2009, 13:37
chi era che si giocava le palle che mattioni giocava di sicuro titolare in coppa?
:D
Francizio
16-02-2009, 13:38
nelle altre squadra gli errori si compensano, nella vostra sono nettamente a favore...
questa è la differenza che fà della seria A un campionato falsato..come quello dell anno scorso...
Già...La differenza sostanziale è quella...Anche noi siamo stati aiutati (E LO SI AMMETTE), ma ne abbiamo anche avuti id episodi contro...
L'ultimo proprio la domenica scorsa...
Io più ci penso, più non riesco a ricordare un episodio che abbia penalizzato i perdazzurri...:boh:
Quotone. Basta con sti mezzi giocatori
E' stato preso dal gobbismo. ;)
Se era al cotnrario avrebbe fatto da matti come solo il milgior moratti saprebbe fare
Francizio
16-02-2009, 13:41
:read:
Dovessimo elencare i vostri però si inizierebbe con la prima di campionato e si finirebbe con il derby di ieri sera...:asd:
Dovessimo elencare i vostri però si inizierebbe con la prima di campionato e si finirebbe con il derby di ieri sera...:asd:
Ma non se ne renderanno mai conto, loro sono gli onesti no?
sbruotfl
Francizio
16-02-2009, 13:46
Quindi visto che prima del goal di Pato si poteva essere in goaleada ed è unanime il consenso sulla vittoria dell'Inter NEL MERITO, non hai nulla da recriminare, se usi il metro di giudizio del merito in campo. Corretto?
Già, perchè invece prima del gol IRREGOLARE di Adriano, stavate dominando vero???
Siete cresiuti dopo il vantaggio irregolare, e questo è normale...Avete dominato i primi 15-20 minuti del secondo tempo, ma mi sembra chiaro, cisto che il Milan cercava di attaaccare e non pensava più a difendere...
Ma senza il vantaggio irregolare, pensi le cose sarebbero andate nello stesso modo???
Fino a quel momento mi sembra che almeno 3 palle gol le avevamo avute noi, non voi..
è involontario se il braccio rimane fermo, non che lo gira stile baker.
"Adesso colpisco la palla di testa verso ovest dove riuscirò a incocciare il pallone con il polso permettendomi così di beffare il portiere avversario, aggirandolo".
La catapulta infernale dei fratelli Derrick gli fa una sega
Francizio
16-02-2009, 13:47
E' in fuorigioco, di poco ma il fuorigioco è SI o NO. E questo è SI
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i403065_fuorigioco.jpg
Esattamente come Beckham a Roma. Di poco, ma è avanti.
Già...Non vedere il fuorigioco di 2 centimetri di Kakà, o quello di 1 centimetro di Beckham è davvero SCANDALOSO.
Non vedere 4 giocatori dell'Inter palesemente in fuorigioco contro i Siena invece ci può stare...:)
sbruotfl
parliamo di una tifoseria che dopo il derby di ieri, chiaramente rubato ha il coraggio di parlare della seconda ammonizione di ambro :asd:
Io più ci penso, più non riesco a ricordare un episodio che abbia penalizzato i perdazzurri...:boh:
Rigore Torino settimana scorsa.
Espulsione Muntari a Catania.
Rigore Ibrahimovic a Lecce.
Giusto per fermarci alle ultime 3 giornate.
Il fuorigioco di Kakà nel derby d'andata è passato nel dimenticatoio. Eppure è finita 1-0
Pikitano
16-02-2009, 13:53
http://blog.blogosfere.it/blogs/calciomalato/images/inter/Gol%20Inter%20fuorigioco.jpg
parliamo di una tifoseria che dopo il derby di ieri, chiaramente rubato ha il coraggio di parlare della seconda ammonizione di ambro :asd:
E continuano a portare avanti la loro legittimità, anzi, vogliono farci credere essere loro quelli danneggiati dagli arbitraggi :asd:
Già, perchè invece prima del gol IRREGOLARE di Adriano, stavate dominando vero???
Siete cresiuti dopo il vantaggio irregolare, e questo è normale...Avete dominato i primi 15-20 minuti del secondo tempo, ma mi sembra chiaro, cisto che il Milan cercava di attaaccare e non pensava più a difendere...
Ma senza il vantaggio irregolare, pensi le cose sarebbero andate nello stesso modo???
Fino a quel momento mi sembra che almeno 3 palle gol le avevamo avute noi, non voi..
Scusa, ho sbagliato. Pensavo ci fosse STANKOVIC dentro alla porta col pallone.
Invece c'era Pato tutto solo a tu per tu con Julio Cesar.
Ronaldinho solo dal dischetto del rigore, miracolo di JC!
Seedorf scatenato sulla fascia, entra in area, TRAVERSA!
Sono io che non le avevo viste queste tre palle goal.
E continuano a portare avanti la loro legittimità, anzi, vogliono farci credere essere loro quelli danneggiati dagli arbitraggi :asd:
Ma tanto ormai, rubato o non rubato, il derby è andato...
Quindi, discuterci è solo tempo perso...
Già...Non vedere il fuorigioco di 2 centimetri di Kakà, o quello di 1 centimetro di Beckham è davvero SCANDALOSO.
Non vedere 4 giocatori dell'Inter palesemente in fuorigioco contro i Siena invece ci può stare...:)
Se vuoi leggere anche le altre risposte prima di rispondere random a tutto, ho già scritto che l'Inter ha avuto tre sviste pesanti: Sampdoria (finale pareggio), Fiorentina (finale pareggio) e Siena (talmente grande e con partita giocata in modo così insipido che la fuga di Crespo fermato ingiustamente per offside che non c'era, non la voglio nemmeno ricordare).
Ciò non toglie che il Milan abbia segnato in fuorigioco nel derby d'andata e contro la Lazio.
Poco o tanto non importa. La domanda "è davanti?" se ha come risposta SI vuol dire NON REGOLARE. Poco o tanto non fa differenza ai fini della legittimità di un goal.
Francizio
16-02-2009, 14:06
Quoto e appoggio duro...
Volevo scriverlo ieri sera, ma tra le tante cose, mi è caduto di mente...
Pazzesco come un a squadra che fa tutto fuorchè giocare a calcio, domini un campionato (grazie anche a QUALCHE aiuto)...
Pikitano
16-02-2009, 14:06
Poco o tanto non fa differenza ai fini della legittimità di un goal.
Siccome a decidere é un guardalinee ed é uomo, la differenza "tanto o poco" la fa eccome.
Perché un fuorigioco di un cm é discutibile perfino con la moviola (bisogna prendere l'angolazione giusta, l'esatto fotogramma in cui viene calciato il pallone, ecc).
Se ieri il gol di Inzaghi fosse stato convalidato non sarebbe stato un errore, ma uno scandalo, perché in fuorigioco di oltre un metro e impossibile da non constatare. non vederlo sarebbe stato un errore, non una valutazione discutibile (perché questo fanno i guardalinee, valutano un fuorigioco, é stato scientificamente dimostrato che non é possibile per un uomo vedere il fuorigioco)
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 14:08
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
Io penso che con la difesa che abbiamo ora,senza Gattuso a centrocampo,se solo provassimo a giocare con le 2 punte, ci ritroveremmo sotto di 3 gol alla fine del primo tempo :O
Noi siamo felici perché il bilancio della sanità sarà meno costoso se vincete almeno lo scudetto, e ci auguriamo anche la Coppa ci saranno meno tasse da pagare il prossimo anno. :)
Quotone! :asd:
qui siamo al cospetto della nuova juve di moggi, ed in europa ne avremo la dimostrazione dato che lì non arbitra il rosetti di turno..
vediamo se le analogie si completano in tutto e per tutto...
Il problema è che la Juve di Moggi diceva la sua anche in Europa:favorita in Italia,ma con i mezzi per affermarsi anche in Europa.C'era la squadra e soprattutto la mentalità... Quest'itner ha la squadra, ma se le provi a parlare di Champions, neanche immagina che ci sono le semifinali,le finali,le vittorie delle finali........
Ser tu ridi.
Ma cè da piangere :asd:
Il pareggio c'era tutto e ci mancavano dei giocatori quantomeno interessanti.
Ripeto in europa niente aiutini :asd:, si dimostra quello che si vale e l'inter lo ha fatto più di una volta :asd:
Vedere quello che ho scritto sopra.
"Adesso colpisco la palla di testa verso ovest dove riuscirò a incocciare il pallone con il polso permettendomi così di beffare il portiere avversario, aggirandolo".
La catapulta infernale dei fratelli Derrick gli fa una sega
Non credo ci sia stata premeditazione e magari Adriano non ha fatto nulla per colpire la palla di mano (non ha fanno nulla neanche per non farlo). Resta il fatto che il braccio non era attaccato al corpo e neanche nella classica posizione che si tiene di solito quando si salta per colpire di testa, atto nel quale le braccia alte aiutano nello slancio. Ha dato l'impressione che il braccio seguisse la traiettoria del pallone, ma l'unico che se ne è accorto in diretta è stato Abbiati. Guarda, a me dà molto più fastidio vedere Adriano che riceve il pallone in area piccola senza alcuna opposizione piuttosto che il fatto che abbia segnato di mano, ma nulla mi toglie la convinzione che quel gol fosse comunque da annullare.
è inutile continuare a punzecchiarsi finchè non ci sarà la moviola in campo ci saranno sempre di questi errori tanto che ieri solo Abbiati si è accorto del colpo di mano di Adriano tanto l'azione era veloce e nascosta dai giocatori.A questo punto rimane da chiedersi chi non la vuole e perchè.Come ha fatto giustamente notare Jamal e Lucio prima negli altri sport l'hanno già adottata da un pezzo al punto da ribaltare una decisione delicata e importante nel Basket.E' ora di finirla sia con gli errori sia con le piangine dopo gli inevitabili errori di un calcio sempre più veloce e intenso dove magari l'arbitro azzecca tutte le cose poi magari sbaglia un fuorigioco importante di 5 cm e diventa un ladro...Bisogna insistere con l'introduzione della moviola e capire chi non la vuole e perchè...
Uefa: Beckham convocato, Nesta domani dal chirurgo
L'inglese recupera e Carlo Ancelotti lo convoca per la sfida di mercoledì contro il Werder Brema. Ancora riposo, invece, per Kakà. Intanto il difensore del Milan ha optato per l'intervento alla schiena. Ottimismo sul pieno recupero agonistico, ma i tempi saranno lunghi
MILANO, 16 febbraio 2009 - Il Milan archivia il derby e si concentra sul Werder Brema, prossimo avversario in Coppa Uefa (mercoledì alle 20.30). Carlo Ancelotti intanto ha diramato la lista dei convocati dove compare il nome di David Beckham che ha così prontamente recuperato dal leggero problema alla coscia destra accusato durante la gara con l'Inter. E se l'inglese ce la fa, Kakà deve invece rinviare il suo rientro in squadra. Il brasiliano è sempre alle prese con il dolore al piede sinistro dopo il colpo rimediato contro la Reggina. Ancelotti ha convocato anche Shevchenko, che in mattinata ha lavorato a parte per la contrattura che lo ha bloccato negli ultimi giorni. Questa la lista completa: Abbiati, Dida, Perucchini; Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta; Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Seedorf; Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Shevchenko.
CHIRURGO - Intanto Alessandro Nesta ha deciso, si opererà. Il difensore del Milan, dopo l'ennesima ricaduta per i problemi alla schiena, ha optato per la soluzione più drastica, ma anche l'unica che può dargli qualche speranza di risolvere tutto e tornare in campo. "L'A.C. Milan comunica - si legge nella nota diffusa sul sito rossonero - che il calciatore verrà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico. L'operazione, coordinata dall'equipe medica del professor Maurizio Fornari, verrà effettuata a Milano presso la clinica La Madonnina". Il chirurgo che interverrà su Nesta è lo stesso che l'aveva già esaminato lo scorso luglio, sconsigliando l'operazione. Ora però le cose sono cambiate e il difensore, oltre a non poter giocare, soffre anche di forti dolori che gli impediscono di dormire senza antidolorifici. Fornari si è mostrato ottimista su un pieno recupero agonistico, mentre i tempi sono ancora sconosciuti; si presuppongono lunghi.
Francizio
16-02-2009, 14:16
Aspè, rispondi seriamente...Lascia perdere l'ironia...Ne fate già abbastanza nel vostro clan (e ripeto quanto detto ieri sera, IMHO è patetico che non sappiate gioìre di una vittoria. Da ieri non fate che andare contro a bilanisti, tuttospork, controcazzo, rai, gobbi, romettisti....In 2 ore post derby non ho visto un commento sulla partita..Bah...Da una parte è un bene che non riusciate mai a vincere...Meglio lasciare le vittorie ai tifosi che poi sanno godersele).
Torniamo a noi.
Elencami le palle gol dell'Inter fino al gol irregolare...A parte quella di Stankovic che è sicuramente clamorosa..
Io alcune te le posso elencare...
Palla di Dinho per Pato che supera J.Cesar e si allunga troppo.
Tiro di Seedorf deviato da chivu sopra la traversa.
Altra palla di Dinho per Pato che gira male di sinistro.
Ancora palla di Dinho per Pato, deviazione di Santon e bella risposta di J.Cesar.
Questo per dire proprio le 3-4 che ti avevo accennato prima.
Aggiungici anche che, a parte i vosti lanci, fino a quel momento (mi piace specificare le cose) si stava giocando obiettivamnte a una porta (la vostra).
Dopo il gol, le cose sono cambiate (e vorrei ben vedere).
Ma fino ad allora, che avevate fatto????:confused:
Siccome a decidere é un guardalinee ed é uomo, la differenza "tanto o poco" la fa eccome.
Mentre a valutare la trattenuta su Inzaghi nella fagiolata in mezzo all'area di rigore e il colpo di Adriano sfuggito pure ai difensori del Milan era un PC Desktop Intel Core Duo con 8Gb di Ram e 3 Hdmi.
IL PRESIDENTE FEDERALE ABETE SU PAOLO MALDINI
MILANO - Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha partecipato a Bologna ai funerali di Giacomo Bulgarelli e ai margini della cerimonia ha dichiarato: "Paolo Maldini è l'unico giocatore italiano, con Dino Zoff, ad aver ricevuto un riconoscimento speciale dalla Fifa. Già un anno fa si ipotizzavano partite d'addio alla Nazionale per Maldini. Lui merita un riconoscimento particolare per quello che ha dato, ma ne parliamo appena concluderà la sua attività agonistica".
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 14:18
Ma attendo, con calma.
Il fatto che mi fa più ridere, è che ci sono itneristi come te che non solo affermano che partite di ieri sera sono regolari, ma anche campionati...E anche il vostro allenatore parla come tutti voi.E' comicissimo notare che come uno entra in ottica itner,si uniforma a un metro di giudizio e un modo di parlare comune.Chissà perchè...Sarà l'associazione di colori :asd:
Io fossi stato al tuo posto sarei incazzato: ieri avete giocato contro una squadra palesemente handicappata dietro.Sarebbe bastato giocare palla a terra un pò più veloce per finire il primo tempo 3 o 4 a 0.Invece no,ecco l'aiutino anche quando non serve che poi non fa altro che fare incazzare la squadra e i tifosi avversari facendo inevitabilmente calare le vostre prestazioni in campo. E' questo quello che vi contraddistingue dalla juve di Moggi (oltre alle vittorie e a alle finali di champions giocate dai bianconeri): loro si servivano degli aiuti solo quando serviva ed era evitabile.Voi no, ve ne servite anche quando vi basterebbe un pizzico di sforzo in più per vincere regolarmente,partite e campionati.Complimenti, e complimenti anche alla convinzione con cui porti avanti le tue teorie.Che poi dal mio punto di vista sono ridicole (è una mia opinione) ma è da ammirare,ripeto, la convinzione con cui le porti avanti.
è inutile continuare a punzecchiarsi finchè non ci sarà la moviola in campo ci saranno sempre di questi errori tanto che ieri solo Abbiati si è accorto del colpo di mano di Adriano tanto l'azione era veloce e nascosta dai giocatori.
Esatto! Sono commosso :cry: :cry: :cry:
Con la moviola avrei dato rigore ad Inzaghi.
Ma avrei convalidato il goal di Adriano, che come quello di Seedorf di settimana scorsa, era imho regolare.
-Dimitri-
16-02-2009, 14:22
Secondo me sei nel clan sbagliato per provocare ;)
Francizio
16-02-2009, 14:25
Cmq, per precisare, visto che qualcuno legge e interpeta a modo suo, si diceva che i fuorigioco di 1 cm e 2 cm sono regolari, ma che un a svista su un fuorigioco di un centimetro ci può stare...:read:
Non vedere 4 giocatori in fuorigioco di un metro lascia pensare u npò invece...:D
Tutto quì...:flower:
Palla di Dinho per Pato che supera J.Cesar e si allunga troppo.
Tiro di Seedorf deviato da chivu sopra la traversa.
Altra palla di Dinho per Pato che gira male di sinistro.
Ancora palla di Dinho per Pato, deviazione di Santon e bella risposta di J.Cesar.
Queste sono palle goal o azioni sviluppate in prossimità della porta?
Perchè allora il colpo di testa di Ibra a 2 metri dalla porta dopo 90 secondi dove lo collochi? Palla goal? Secondo me "azione di gioco pericolosa".
http://www.youtube.com/watch?v=YKCiFiBcIlY
Il tiro di Seedorf manco lo mostrano tanto era "palla goal"
Pikitano
16-02-2009, 14:29
Mentre a valutare la trattenuta su Inzaghi nella fagiolata in mezzo all'area di rigore e il colpo di Adriano sfuggito pure ai difensori del Milan era un PC Desktop Intel Core Duo con 8Gb di Ram e 3 Hdmi.
No, sempre da un uomo, l'arbitro, e dai suoi assistenti altrettanto uomini.
Come anche le scaramuccie di Muntari e Beck, o i falli di Ambro. Pensa un po', tutta la partita (e non solo questa) sono dirette e controllate da 4 uomini! :eek:
Non ho niente da dire sui "rigori non dati" al Milan, ci può benissimo stare di non considerarli falli secondo me.
Sul gol di Adriano penso che non abbiano visto per molti fattori (visuale storta/occupata, Adri bravo a muovere la spalla ma non il braccio, ecc), perché altrimenti spero l'avrebbero annullato. Ritengo semplicemente che il fuorigioco di Inzaghi e il gol di Adri rientrino in una categoria di falli "plateali" che e' un peccato non vengano puntualmente fischiati.
Detto questo aggiungo che probabilmente non avrei detto niente per una eventuale espulsione di Ambro, ci sarebbe potuta essere. Sono convinto che gli arbitri si debbano prendere più responsabilità e dovrebbero essere più duri. Per esempio dovrebbe ammonire al primo accenno di protesta non portato dal capitano e/o fatto urlando e sbracciandosi invece che in modo calmo :O
ninja750
16-02-2009, 14:31
ma ancora sprecate tempo a cercare di far ragionare gente che ha il prosciutto davanti agli occhi? :confused:
Pikitano
16-02-2009, 14:33
ma ancora sprecate tempo a cercare di far ragionare gente che ha il prosciutto davanti agli occhi? :confused:
Non stiamo parlando della formazione con Carletto... :stordita:
No, sempre da un uomo, l'arbitro, e dai suoi assistenti altrettanto uomini.
Come anche le scaramuccie di Muntari e Beck, o i falli di Ambro. Pensa un po', tutta la partita (e non solo questa) sono dirette e controllate da 4 uomini! :eek:
Non ho niente da dire sui "rigori non dati" al Milan, ci può benissimo stare di non considerarli falli secondo me.
Sul gol di Adriano penso che non abbiano visto per molti fattori (visuale storta/occupata, Adri bravo a muovere la spalla ma non il braccio, ecc), perché altrimenti spero l'avrebbero annullato. Ritengo semplicemente che il fuorigioco di Inzaghi e il gol di Adri rientrino in una categoria di falli "plateali" che e' un peccato non vengano puntualmente fischiati.
Detto questo aggiungo che probabilmente non avrei detto niente per una eventuale espulsione di Ambro, ci sarebbe potuta essere. Sono convinto che gli arbitri si debbano prendere più responsabilità e dovrebbero essere più duri. Per esempio dovrebbe ammonire al primo accenno di protesta non portato dal capitano e/o fatto urlando e sbracciandosi invece che in modo calmo :O
Direi che la pensiamo in modo molto simile.
Se il colpo di Adriano fosse stato plateale, lo avrebbe annullato. Sbagliando, ma si usa fare così.... Invece essendo stato velocissimo e non essendosene accorto nessuno, ha fatto proseguire.
Il rigore su Inzaghi secondo me ci stava. Era spalle alle porta e con attorno 2 difensori. Ma Chivu pare tirarlo, lui si lascia andare alla "Inzaghi" ma Chivu usa troppo le mani. Nel calcio serve anche astuzia, Inzaghi ce l'ha nel DNA, Chivu no.
Da "vantaggio" sperando che segni Pato e metta a posto le cose, ma JC fa il miracolo.
Ma avrei convalidato il goal di Adriano, che come quello di Seedorf di settimana scorsa, era imho regolare.
ma guarda io la moviola la userei solo per il fuorigioco e per i falli di mano non per i rigori perchè diventerebbe impossibile se l'attaccante simula,accentua come quasi sempre accade,decidere per la legittimità dei rigori.Per il fallo di ieri non sono d'accordo;andava annullato come è stato giustamente annullato il gol di Seedorf domenica scorsa,non credo nell'involontarietà di Adriano ma penso che furbescamente si sia aiutato con il braccio,ma anche fosse ddel tutto involontario(ma non ci credo per Adriano nè per Seedorf) io annullerei il gol perchè senza la mano il gol non sarebbe avvenuto e dunque sarebbe irregolare volontarietà o meno(solo in caso di gol)
Francizio
16-02-2009, 14:35
Il tiro di Seedorf manco lo mostrano tanto era "palla goal"
Già, talmente non è palla gol che senza la devizione di Chivu andaava dritto alla destra di J.Cesar, che avev lasciato 3/4 di specchio libero...:asd:
Vabbè, avete dominato la partita...Anche senza il gol di Adriano, ci stavate distruggendo, giocavate praticamente a una porta sola, Ronaldinho e Pato non hanno toccato un pallone, etc. etc.:flower:
ninja750
16-02-2009, 14:36
Non stiamo parlando della formazione con Carletto... :stordita:
carletto il prosciutto l'ha sempre in bocca, non davanti agli occhi! :O
Gianni1482
16-02-2009, 14:36
spero gradiate il mio capolavoro :O
http://img7.imageshack.us/img7/9299/adrianoem3.gif (http://img7.imageshack.us/my.php?image=adrianoem3.gif) http://img7.imageshack.us/img7/adrianoem3.gif/1/w240.png (http://g.imageshack.us/img7/adrianoem3.gif/1/)
:sofico:
Vabbè, avete dominato la partita...Anche senza il gol di Adriano, ci stavate distruggendo, giocavate praticamente a una porta sola, Ronaldinho e Pato non hanno toccato un pallone, etc. etc.:flower:
Non è il mio pensiero, era una partita molto equilibrata.
Adriano ha spezzato l'equilibro? Sì
Tu hai scritto che c'era in campo una solo squadra, non io.
ALBIZZIE
16-02-2009, 14:49
A fine stagione se si contano i punti guadagnati o persi a causa degli errori arbitrali generalmente le cose si pareggiano, con un certo sbilanciamento per le grandi, che in genere guadagnano un pochino di più rispetto a quello che perdono. .
no, lucio questa è una cavolata bella e buona... :p
anche se fosse vera, lo vorresti un rigore fasullo al posto di questo quando (ad esempio) la classifica sarà irrecuperabile?
Oppure che il gol subito ieri irregolare bilanci uno fatto altrettanto irregolare 2 mesi fa?
la storia del +/- uguale fa ridere, come l'elenco dei torti subiti che non dimostra nulla, visto che il calcio non è pura matematica. senza contare che negli episodi che ho letto sono stati messi bovinamente episodi eventualmente avuti a favore già a risultato acquisito noi (vedi lazio-inter) :D
ninja750
16-02-2009, 14:53
sbruotfl
http://cssblog.it/files/2008/03/prosciutto.jpg
avresti convalidato il gol di adriano?ma siamo seri?
cioè come giustifichi un fallo di mano del genere, volontarietà o no?
Direi che la pensiamo in modo molto simile.
Se il colpo di Adriano fosse stato plateale, lo avrebbe annullato. Sbagliando, ma si usa fare così.... Invece essendo stato velocissimo e non essendosene accorto nessuno, ha fatto proseguire.
Il rigore su Inzaghi secondo me ci stava. Era spalle alle porta e con attorno 2 difensori. Ma Chivu pare tirarlo, lui si lascia andare alla "Inzaghi" ma Chivu usa troppo le mani. Nel calcio serve anche astuzia, Inzaghi ce l'ha nel DNA, Chivu no.
Da "vantaggio" sperando che segni Pato e metta a posto le cose, ma JC fa il miracolo.
non ha dato nessunissimo vantaggio, ha semplicemente lasciato correre...:rolleyes:
che io sappia la palla che entra in rete dopo aver toccato il braccio anche se il gesto è involontario è comunque irregolare, lo decise la uefa qualche tempo fa dopo un famoso gol di aguero al villareal :rolleyes:
nel caso di Adriano non si pone nemmeno la questione della volontarietà o meno in quanto il pallone viene deviato direttamente in rete, il caso seedorf è differente e quindi va valutato
Comunque a parte i fuorigioco che con la moviola verrebbero definitamente risolti molto dipende anche dalla disonestà dei giocatori.Ce la prendiamo con gli arbitri ma mai alee mille disonestà,simulazioni, accentuazioni dei giocatori.In molti casi sono proprio loro che simulando o accentuando traggono in inganno gli arbitri che finiscono per sbagliare..una sana autocritica aiuta i tifosi a crescere a togliere il prosciutto davanti agli occhi..è bello vedere un tifoso che raggiunge il livello di guarire dal tifo e di vedere le cose obiettivamente anche se è difficile perchè siamo malati di tifo :D
no, lucio questa è una cavolata bella e buona... :p
anche se fosse vera, lo vorresti un rigore fasullo al posto di questo quando (ad esempio) la classifica sarà irrecuperabile?
Oppure che il gol subito ieri irregolare bilanci uno fatto altrettanto irregolare 2 mesi fa?
la storia del +/- uguale fa ridere, come l'elenco dei torti subiti che non dimostra nulla, visto che il calcio non è pura matematica. senza contare che negli episodi che ho letto sono stati messi bovinamente episodi eventualmente avuti a favore già a risultato acquisito noi (vedi lazio-inter) :D
Episodi analoghi hanno ovviamente un peso differente a seconda del momento della partita e della stagione in cui accadono, è chiaro, ma, se non si fosse ancora capito, non mi interessa continuare a parlare di chi a subito cosa o di chi è più favorito o penalizzato.
Seguo il calcio da oltre trent'anni e continuo ad amarlo alla follia anche perché continuo a pensare che continui a mantenere un certo livello di lealtà e di spirito sportivo. Continuo a pensare che il calcio sia uno sport e non uno spettacolo organizzato in cui si sa già prima come devono andare le cose.
E allora accetto che un protagonista possa commettere degli errori. Accetto, anche se mi fanno incazzare, gli errori del portiere come quelli dell'attaccante, e accetto, anche se mi fanno incazzare, pure gli errori arbitrali, cercando piuttosto di andare a vedere le cose che fanno sì che il calcio per molti (e forse quasi tutti qui dentro) sia lo sport più bello del mondo. on ho memoria per le decisioni sbagliate degli arbitri: preferisco ricordarmi un bel gol o una parata decisiva.
In ogni caso ti ricordo che se per caso dovessimo arrivare alla pari, negli scontri diretti siamo in vantaggio su di voi (1-0 in casa. 1-2 fuori), quindi tremate! :ops:
Pikitano
16-02-2009, 15:24
In ogni caso ti ricordo che se per caso dovessimo arrivare alla pari, negli scontri diretti siamo in vantaggio su di voi (1-0 in casa. 1-2 fuori), quindi tremate! :ops:
Cmq x tornare ai nostri ieri Ronaldinho ha giocato sicuramente bene .. gli ho anche visto fare 2-3 incursioni in velocità ma da lui voglio di +, voglio vedere il Dinho di Barcellona ... anche ieri ha giocato troppo lontano dalla porta .. dovrebbe sfondare di + in area .. con il dribbling che ha rischiano di buttarlo a terra ogni volta ..
che io sappia la palla che entra in rete dopo aver toccato il braccio anche se il gesto è involontario è comunque irregolare
"Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l'arbitro debba considerarlo involontario."
Testuale di Collina - 12 febbraio 2008 a proposito della volontarietà dei falli di mano in area di rigore (era un periodo di polemiche sui rigori).
ALBIZZIE
16-02-2009, 15:33
Episodi analoghi hanno ovviamente un peso differente a seconda del momento della partita e della stagione in cui accadono, è chiaro, ma, se non si fosse ancora capito, non mi interessa continuare a parlare di chi a subito cosa o di chi è più favorito o penalizzato.
Seguo il calcio da oltre trent'anni e continuo ad amarlo alla follia anche perché continuo a pensare che continui a mantenere un certo livello di lealtà e di spirito sportivo. Continuo a pensare che il calcio sia uno sport e non uno spettacolo organizzato in cui si sa già prima come devono andare le cose.
E allora accetto che un protagonista possa commettere degli errori. Accetto, anche se mi fanno incazzare, gli errori del portiere come quelli dell'attaccante, e accetto, anche se mi fanno incazzare, pure gli errori arbitrali, cercando piuttosto di andare a vedere le cose che fanno sì che il calcio per molti (e forse quasi tutti qui dentro) sia lo sport più bello del mondo. on ho memoria per le decisioni sbagliate degli arbitri: preferisco ricordarmi un bel gol o una parata decisiva.
lo so cosa intendevi, per questo mi sono preso la briga di intervenire, ma solo per puntualizzare che neanche la storiella della compensazione è vera.
purtroppo l'arbitro è un'incognita al pari del giocatore davanti la porta e quel che è peggio è che tutti i dirigenti si lamentano ma guai a parlare di indipendenza degli arbitri e di rendere il reoglamento il meno interpretabile possibile...
Giant Lizard
16-02-2009, 15:35
Vabbè inutile continuare a discutere del derby...meglio pensare direttamente al Werder, dato che non sarà una partita facile. Pareggiare a Brema sarà già molto difficile.
Vabbè inutile continuare a discutere del derby...meglio pensare direttamente al Werder, dato che non sarà una partita facile. Pareggiare a Brema sarà già molto difficile.
Ma non diciamo cagate, forza! ;) Dobbiamo sbancarli, altro che storie.
In difesa basta cambiare Kaladze con Bonera per avere una coppia di centrali "decente". Da lì in su, mettete un po' chi volete, ma se non vinciamo possiamo davvero rinunciare alla zona CL senza neanche giocarcela!
certo che venire e parlare di qua , con un avatar che è palesemente una presa per il culo , ce ne vuole ;)
certo che venire e parlare di qua , con un avatar che è palesemente una presa per il culo , ce ne vuole ;)lascia perdere...:D ..è uno che gira con una decapotè...
tino:)
Giant Lizard
16-02-2009, 16:15
Ma non diciamo cagate, forza! ;) Dobbiamo sbancarli, altro che storie.
In difesa basta cambiare Kaladze con Bonera per avere una coppia di centrali "decente". Da lì in su, mettete un po' chi volete, ma se non vinciamo possiamo davvero rinunciare alla zona CL senza neanche giocarcela!
Il Werder è una squadra valida e lo ha dimostrato spesso in passato. Oltretutto giocano in casa, senza contare che la tattica in questi casi è proprio quella di sfruttare il ritorno e di giocare in trasferta abbastanza chiusi in difesa.
Quindi rimango della mia idea :)
E poi non dimenticarti che questo Milan è già tanto se riesce a pareggiare... :asd:
ClauDeus
16-02-2009, 16:18
Ma perdonatemi...come caxxo si fa a dire che quel gol è regolare? E' assurdo!
Fosse capitato a parti invertite starebbero a gridare allo scandalo, mi ci gioco le palle
Giant Lizard
16-02-2009, 16:19
Fosse capitato a parti invertite starebbero a gridare allo scandalo, mi ci gioco le palle
Non ne dubito, però il regolamento parla chiaro. Se il gesto non è fatto volontariamente, è valido. E non mi sembra che Adriano l'abbia voluta prendere di mano apposta...quindi... :boh:
certo che venire e parlare di qua , con un avatar che è palesemente una presa per il culo , ce ne vuole ;)
A me faceva ridere l'immagine dell'Emiro, ce l'ho da settimane :confused:
Se la reputi una presa per il culo (ma Kakà non è rimasto? :confused: ) mi dispiace molto, lo cambierò al più presto con qualcosa di meno irritante.
secondo il regolamento e le direttive di collina è regolare.
Considerando il Q.I. di adriano non penso che sia andato sulla palla con l'idea di fare il tapin testa-braccio :asd:
omar8792
16-02-2009, 16:21
"Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l'arbitro debba considerarlo involontario."
Testuale di Collina - 12 febbraio 2008 a proposito della volontarietà dei falli di mano in area di rigore (era un periodo di polemiche sui rigori).
da qui a fare un bagher per segnare:rolleyes:
Il Werder è una squadra valida e lo ha dimostrato spesso in passato. Oltretutto giocano in casa, senza contare che la tattica in questi casi è proprio quella di sfruttare il ritorno e di giocare in trasferta abbastanza chiusi in difesa.
Quindi rimango della mia idea :)
E poi non dimenticarti che questo Milan è già tanto se riesce a pareggiare... :asd:
in campionato sta facendo pietà (quest'anno non arriva nemmeno in uefa), probabile che contro il milan provi a fare la partita della vita...inoltre Diego svogliato in campionato, vorrà farsi notare in europa
Pikitano
16-02-2009, 16:24
Non ne dubito, però il regolamento parla chiaro. Se il gesto non è fatto volontariamente, è valido. E non mi sembra che Adriano l'abbia voluta prendere di mano apposta...quindi... :boh:
La differenza è lieve, perchè lui il braccio lo mette li apposta, e negarlo mi pare impossibile. Fa un movimento assolutamente innaturale per mettere il braccio in quella posizione, poi è bravo a tenere il braccio fermo, e a farci finire sopra la palla.
Comunque concordo, che si smetta di parlare di derby. E poi, giusto o sbagliato, l'arbitro HA SEMPRE RAGIONE. La partita è finita, i gol, i rigori, i falli, sono tutte seghe mentali.
Pensiamo ai nostri veri problemi, e al Werder, che va ASFALTATO!!!!!!!!!!!! :mad:
the_unforgiven
16-02-2009, 16:26
ecco, questo secondo me è non sbagliato, sbagliatissimo.
cazzo vuol dire??? che quindi se domani mi arriva un cross e "per caso" mi alzo la palla coi piedi e poi la prendo con la mano e segno quel gol è regolare??
ma io collina non lo capisco...
secondo il regolamento e le direttive di collina è regolare.
Considerando il Q.I. di adriano non penso che sia andato sulla palla con l'idea di fare il tapin testa-braccio :asd:
Tu ci ridi ma è la stessa cosa che dicevamo ieri tra interisti.
Conoscendo quando è diventato SCARSO e GOFFO sui colpi di testa, che abbia saltato alla cazzo ad occhi chiusi e colpito la palla come capita.... è normale.
All'andata al minuto 92 ha avuto la stessa identica palla, colpita con spalla/clavicola/orecchio/occhio/mento/polmone. Fuori.
ClauDeus
16-02-2009, 16:27
E' a discrezione.
La palla andava verso centrocampo.
Se un difensore para un tiro di mani platealmente sulla linea di porta ma involontariamente, è comunque rigore (ma non espulsione). Si chiama danno procurato.
ecco, questo secondo me è non sbagliato, sbagliatissimo.
cazzo vuol dire??? che quindi se domani mi arriva un cross e "per caso" mi alzo la palla coi piedi e poi la prendo con la mano e segno quel gol è regolare??
ma io collina non lo capisco...
Anche io "eticamente" penso che sia un cazzata. A calcio si gioca senza braccia, quindi se per caso colpisco un pallone di gomito e lo butto in porta... non ha senso convalidarlo. Ma il regolamento dice così.
Il "platealmente" non l'ho aggiunto io eh, è testuale di Collina.
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/arbitri-polemiche/arbitri-polemiche/arbitri-polemiche.html
Se un difensore para un tiro di mani platealmente sulla linea di porta ma involontariamente, è comunque rigore (ma non espulsione). Si chiama danno procurato.
Assolutamente no
Danno procurato è se involontariamente cagiono danno ad un AVVERSARIO. Inciampo e lo atterro.
Si riferisce ad un contatto fisico con l'avversario, non con la palla.
the_unforgiven
16-02-2009, 16:34
Anche io "eticamente" penso che sia un cazzata. A calcio si gioca senza braccia, quindi se per caso colpisco un pallone di gomito e lo butto in porta... non ha senso convalidarlo. Ma il regolamento dice così.
Il "platealmente" non l'ho aggiunto io eh, è testuale di Collina.
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/arbitri-polemiche/arbitri-polemiche/arbitri-polemiche.html
che poi è quello che dico io...se segni di mano è irregolare. punto.
per i falli di mano in area (visto dalla parte di chi difende) va bene il fatto che se hai il braccio largo è fallo. pure se stai a 20cm dal pallone.
juninho85
16-02-2009, 16:46
molti sbagliano quando parlano riguardo la volontarietà del gesto o meno:secondo voi in quella frazione di secondo adriano ha veramente avuto mente lucida per valutare che la palla colpita di testa non sarebbe stata indirizzata verso la porta senza la sbracciata?!
non va discussa la reale intenzione di adriano semmai va valutato il movimento che fa con le braccia in quella circostanza...braccia tese in avanti nell'area in cui avrebbe potuto impattare il pallone(cosa che poi realmente è accaduta)
Giant Lizard
16-02-2009, 16:49
Io sono milanista. Io dico che Adriano non lo ha fatto volontariamente. Sul regolamento poi si potrà dibattere, non lo conosco perfettamente, ma sono sicuro che non l'ha presa apposta :O
ClauDeus
16-02-2009, 16:51
Assolutamente no
Danno procurato è se involontariamente cagiono danno ad un AVVERSARIO. Inciampo e lo atterro.
Si riferisce ad un contatto fisico con l'avversario, non con la palla.
Allora le disposizioni di collina sui falli di mano sono delle colossali stronzate :D
A sto punto, che collina chiami l'international board e faccia modificare il regolamento
Cmq scommetto che gli arbitri ci faranno un "regalino" nel prossimo turno contro il cagliari .. ne sono quasi sicuro !!!!! segnatevi questo post ..;)
juninho85
16-02-2009, 16:53
Cmq scommetto che gli arbitri ci faranno un "regalino" nel prossimo turno contro il cagliari .. ne sono quasi sicuro !!!!! segnatevi questo post ..;)
segnato :asd:
manurosso87
16-02-2009, 16:53
bon pomeriggio :rolleyes:
Pikitano
16-02-2009, 16:55
Parlando di cose serie:
giochiamo giovedì col Werde? quando?
manurosso87
16-02-2009, 16:57
Parlando di cose serie:
è mercoledì, invece settimana prossima mi pare giovedì.
Chi sarà a San Siro?
Giant Lizard
16-02-2009, 16:57
Parlando di cose serie:
No, giochiamo Mercoledi 18.
GiochIAMO: si perchè noi saremo in campo :O io gioco in difesa, voi?
manurosso87
16-02-2009, 17:01
io starò studiando per il secondo esame della settimana :O
marcolan
16-02-2009, 17:02
Va be' è andata.
Certo che anche quest'anno è una vergogna come vinceranno il campionato.
Pikitano
16-02-2009, 17:10
Mercoledì 18? bene
Io sono stato messo in preavviso per sostituire Kaladze, considerato anche che sono già in Germania.... :asd:
EDIT: ho controllato sul sito del Milan: mercoledì 18, ore 20:30 (anzi, inizio previsto per le ore 20.35)
Mercoledì 18? bene
Io sono stato messo in preavviso per sostituire Kaladze, considerato anche che sono già in Germania.... :asd:
EDIT: ho controllato sul sito del Milan: mercoledì 18, ore 20:30 (anzi, inizio previsto per le ore 20.35)
i vecchietti ci mettono un pò per raggiungere il campo :asd:
manurosso87
16-02-2009, 17:15
i vecchietti ci mettono un pò per raggiungere il campo :asd:
:confused:
Giant Lizard
16-02-2009, 17:28
io starò studiando per il secondo esame della settimana :O
azz, quindi abbiamo già un indisponibile :help:
ehm...va bene lo stesso se diciamo alla stampa che non ci sei per un risentimento muscolare? Sai com'è, dire che manchi perché studi ad un esame non è bello... :O
Mercoledì 18? bene
ah quindi ho trovato il mio compagno difensivo :stordita: tu fai il centrale sinistro, io quello destro, va bien? :D
manurosso87
16-02-2009, 17:32
azz, quindi abbiamo già un indisponibile :help:
ehm...va bene lo stesso se diciamo alla stampa che non ci sei per un risentimento muscolare? Sai com'è, dire che manchi perché studi ad un esame non è bello... :O
psssshh: faccio come maicon, però non dirlo a nessuno.. in realtà gioco.. centrale sx se serve :O
Giant Lizard
16-02-2009, 17:36
psssshh: faccio come maicon, però non dirlo a nessuno.. in realtà gioco.. centrale sx se serve :O
d'accordo, allora la società dirà alla stampa che tu sei probabilmente indisponibile per un risentimento al muscolo del retto di origini sconosciute :O
non possiamo giocare in 3 centrali però, dovrai adattarti a fare il terzino sx al posto di Jankulo :stordita: sei veloce? Sai dribblare? Con i cross come te la cavi?
juninho85
16-02-2009, 17:37
alla cANALis il big bamboo style garba proprio :asd:
manurosso87
16-02-2009, 17:38
d'accordo, allora la società dirà alla stampa che tu sei probabilmente indisponibile per un risentimento al muscolo del retto di origini sconosciute :O
non possiamo giocare in 3 centrali però, dovrai adattarti a fare il terzino sx al posto di Jankulo :stordita: sei veloce? Sai dribblare? Con i cross come te la cavi?
con la salute che ho adesso..so bene cosa intendo per dolore al retto :asd:
sono destro, mettimi a sx e siamo a posto! :D
qualche volta gioco a sx, ma poco, se devo stare esterno in difesa meglio a destra ..
in ogni caso gioco per la squadra, mi sacrifico :O
Giant Lizard
16-02-2009, 17:45
con la salute che ho adesso..so bene cosa intendo per dolore al retto :asd:
qualche volta gioco a sx, ma poco, se devo stare esterno in difesa meglio a destra ..
bravo ragazzo, allora mandiamo Zambrotta a raccogliere patate e mettiamo te come terzino destro :O
dai siamo già in 3, mancano SOLO altri 8 giocatori e abbiamo finito :asd:
ecco l'attuale formazione:
Nessuno
manurosso87 - Giant Lizard - Pikitano - Nessuno
Nessuno
Nessuno -------------- Nessuno
Nessuno
Nessuno - Nessuno
già così siamo messi meglio dell'attuale Milan :asd:
la domandona però è: chi sta in porta? :O
Ulti! :asd:
manurosso87
16-02-2009, 17:49
bravo ragazzo, allora mandiamo Zambrotta a raccogliere patate e mettiamo te come terzino destro :O
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno - Nessuno
penultimo :stordita:
manurosso87
16-02-2009, 17:51
[B]Il Milan punta sul danese Kjaer
Il Milan, per fare fronte al nuovo infortunio di Nesta, sta sondando varie piste per rinforzare il reparto arretrato. Secondo fonti vicine a Tuttopalermo.net, i rossoneri starebbero seguendo con particolare interesse il difensore del Palermo Simon Kjaer (19). Il giocatore danese però difficilmente lascerà la Sicilia a fine stagione, visto che il presidente rosanero Maurizio Zamparini lo considera incedibile.
qualcuno lo conosce? :confused:
Pikitano
16-02-2009, 17:52
ah quindi ho trovato il mio compagno difensivo :stordita: tu fai il centrale sinistro, io quello destro, va bien? :D
Io sono mancino, gioco indifferentemente centrale o terzino.
Non sono veloce come Serginho, ma ho buona visione di gioco :cool:
Pikitano
16-02-2009, 17:55
Il giocatore danese però difficilmente lascerà la Sicilia a fine stagione, visto che il presidente rosanero Maurizio Zamparini lo considera incedibile.
Diciamo piuttosto che prima di vendercelo deve vedere se è un bidone o no.
Se sarà un bidone ce lo venderà dopo un'infinita trattativa che servirà solo a farci credere che sia bravissimo (mentre lui se la ride)
Se sarà forte o non ce lo venderà mai (visto quanto gli stiamo simpatici) oppure ce lo venderà anche subito, ma a cifre folli
giannica
16-02-2009, 17:57
io potrei giocare nella vostra formazione? :p
gioco in attacco, sono moto veloce e ho un bel sinistro..decidete voi
Giant Lizard
16-02-2009, 17:58
mai sentito. Però se Zamparini lo ritiene incedibile...quello è uno che dell'opinione dei giocatori se ne frega.
Io sono mancino, gioco indifferentemente centrale o terzino.
Non sono veloce come Serginho, ma ho buona visione di gioco :cool:
Allora per ora rimani centrale, poi se qualcun altro vuol fare il centrale ti mettiamo come terzino :O
juninho85
16-02-2009, 17:59
ti cartelliniamo per luglio
manurosso87
16-02-2009, 18:00
decide coach lizard!
mai sentito. Però se Zamparini lo ritiene incedibile...quello è uno che dell'opinione dei giocatori se ne frega.
Allora per ora rimani centrale, poi se qualcun altro vuol fare il centrale ti mettiamo come terzino :O
ecco, allora mettilo terzino :p io centrale che è meglio
tenete un posto a francizio, mi pare in attacco.. numero 10, voci dicono essere parecchio bravo
Giant Lizard
16-02-2009, 18:00
ma certo :D
attaccante sinistro o destro? Preferisci accentrarti e tirare d'interno sul secondo palo o stai all'esterno e tiri sul primo palo? :cool:
Jamal Crawford
16-02-2009, 18:01
Il Milan, per fare fronte al nuovo infortunio di Nesta, sta sondando varie piste per rinforzare il reparto arretrato. Secondo fonti vicine a Tuttopalermo.net, i rossoneri starebbero seguendo con particolare interesse il difensore del Palermo Simon Kjaer (19). Il giocatore danese però difficilmente lascerà la Sicilia a fine stagione, visto che il presidente rosanero Maurizio Zamparini lo considera incedibile.
mezza sega palermitana, non e' da milan
manurosso87
16-02-2009, 18:02
grazie, allora Zamparini, tieni pure :O
giannica
16-02-2009, 18:02
ma certo :D
attaccante sinistro o destro? Preferisci accentrarti e tirare d'interno sul secondo palo o stai all'esterno e tiri sul primo palo? :cool:
mi piace giocare come seconda punta,alla pato di ieri sera nel secondo tempo(non per vantarmi, ma gli amici mi chiamano pato nel modo in cui gioco a pallone) :asd:
giannica
16-02-2009, 18:03
non è scarso, è meglio di senderos..ha ampi margini di miglioramento, ma dovrebbe crescere ancora un pochino in esperienza
AleDJGoku
16-02-2009, 18:05
se serve qualcuno per la partita di mercoledi, io ci sono...come ruolo visti i miei dribling e passaggi illuminati consiglierei di metterni dietro alle punte :O
certo che se adesso ci mettiamo a seguire pure kjaer siamo proprio messi male...
Giant Lizard
16-02-2009, 18:06
non è scarso, è meglio di senderos..ha ampi margini di miglioramento, ma dovrebbe crescere ancora un pochino in esperienza
pure io sono meglio di Senderos :asd:
comunque ok, ti metto a destra così tiri di interno :O
ecco la formazione aggiornata:
Nessuno
Nessuno
Nessuno
giannica - Nessuno
teniamo un posto per francizio :D
Jamal Crawford
grazie al pene meglio di senderos c'e' pure mio cuggino
Jamal Crawford
pure io sono meglio di Senderos :asd:
comunque ok, ti metto a destra così tiri di interno :O
ecco la formazione aggiornata:
Nessuno
Nessuno
Nessuno
giannica - Nessuno
teniamo un posto per francizio :D
mi prenoto per la prima punta ;) :O
giannica
16-02-2009, 18:07
grazie ragazzi che onore...:p
manurosso87
16-02-2009, 18:07
grazie al pene meglio di senderos c'e' pure mio cuggino
non conosco tuo cugino, ma di sicuro è più forte di questo kaladze e di senderos :asd:
Giant Lizard
16-02-2009, 18:08
se serve qualcuno per la partita di mercoledi, io ci sono...come ruolo visti i miei dribling e passaggi illuminati consiglierei di metterni dietro alle punte :O
aggiunto :O
Nessuno
Nessuno
AleDJGoku
giannica - Nessuno
manurosso87
non riesci proprio giovedì prossimo eh? :(
Mr.AudioIsIviItumIre
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno - Nessuno
Vi serve un centrale difensivo ? Mi chiamavano Manu Nesta quando avevo i capelli lunghi... :)
giannica
16-02-2009, 18:09
scandaloso ieri kaladze....
ma che pato...che fenomeno...dovrebbe giocare sempre come seconda punta, dribbling e tiro....che giocatore
Giant Lizard
16-02-2009, 18:11
mi sa che c'è già Francizio, mettiti d'accordo con lui, io dei due dovrà andare in panca :stordita:
Vi serve un centrale difensivo ? Mi chiamavano Manu Nesta quando avevo i capelli lunghi... :)
come sopra, mettiti d'accordo con Pikitano, uno dei due deve fare il terzino sinistro :D
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 18:12
Cmq vedo che la difesa è schierata.Anche un posto a centrocampo va bene.Ve lo dico, non ho i piedi buoni, ho un buon passaggio, una bel lancio in verticale, ogni tanto mi riesce qualche dribbling in velocità però. ho una buona corsa e buona resistenza unite a forza fisica.Posso candidarmi al ruolo di Ringhio? :idea:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 18:13
mi sa che c'è già Francizio, mettiti d'accordo con lui, io dei due dovrà andare in panca :stordita:
come sopra, mettiti d'accordo con Pikitano, uno dei due deve fare il terzino sinistro :D
Centrale o terzino destro. Non so fare il terzino sinistro, mi spiace :(
Giant Lizard
16-02-2009, 18:14
Cmq vedo che la difesa è schierata.Anche un posto a centrocampo va bene.Ve lo dico, non ho i piedi buoni, ho un buon passaggio, una bel lancio in verticale, ogni tanto mi riesce qualche dribbling in velocità però. ho una buona corsa e buona resistenza unite a forza fisica.Posso candidarmi al ruolo di Ringhio? :idea:
certo :D ma se Pikitano accetta di fare il terzino puoi anche stare centrale sinistro :O
AleDJGoku
grazie MR giant lizard per avermi messo in formazione!!
ora da studio sport: serafini: milan per il prossimo anno pensa a puyol mexes e carvalho, come terzino piace zuniga...
magari arrivarre uno dei tre centrali...io preferisco puyol tra i tre...magari
abbiati
mattioni silva puyol zambro
gourcuff flamini
pato kakà Ronaldinho
Boh
manurosso87
Centrale o terzino destro. Non so fare il terzino sinistro, mi spiace :(
ok, vada per te terzino destro e io terzino sinistro, crosserò con la trivéla!
Francizio penso possa fare il numero 10 se non sbaglio... jamal punta se è grosso fisicamente
manurosso87
16-02-2009, 18:15
grazie MR giant lizard per avermi messo in formazione!!
ora da studio sport: serafini: milan per il prossimo anno pensa a puyol mexes e carvalho, come terzino piace zuniga...
magari arrivarre uno dei tre centrali...io preferisco puyol tra i tre...magari
abbiati
mattioni silva puyol zambro
gourcuff flamini
pato kakà Ronaldinho
Boh
Pujol non andrà mai via da barcellona..
Giant Lizard
16-02-2009, 18:17
bella, ecco la formazione aggiornata :O
Nessuno
Mr.AudioIsIviItumIre - Giant Lizard - Pikitano - manurosso87
Nessuno
AleDJGoku
giannica - Francizio
AleDJGoku
16-02-2009, 18:20
Pujol non andrà mai via da barcellona..
infatti...è la bandiera...magari averlo li in mezzo...
giannica
16-02-2009, 18:22
anche nesta era la bandiera della lazio (cit.)
Giant Lizard
16-02-2009, 18:22
a proposito, dobbiamo scegliere i numeri delle maglie! :D
il mio sarà il 66 :O
e mi pare d'aver capito che Francizio voglia il 10
gli altri?
giannica
16-02-2009, 18:23
a proposito, dobbiamo scegliere i numeri delle maglie! :D
il mio sarà il 66 :O
e mi pare d'aver capito che Francizio voglia il 10
gli altri?
7
Jamal Crawford
16-02-2009, 18:26
manurosso non posso esserci al ritorno coi verdi di brema
AleDJGoku
16-02-2009, 18:28
anche nesta era la bandiera della lazio (cit.)
bhe...ma con le offerte che fa il milan (pacchi di pasta, biglietti del cinema, cente omaggio, qualche spicciolo) adesso non c'è neanche la possibilità di convincerli a cederlo...
MR io vorrei l'84
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 18:30
Io prendo il 22.
Giant Lizard
16-02-2009, 18:30
Ok, ricapitoliamo :D
Nessuno
Mr.AudioIsIviItumIre (22) - Giant Lizard (66) - Pikitano - manurosso87
Nessuno
AleDJGoku (84)
giannica (7) - Francizio (10)
manurosso87
16-02-2009, 18:31
manurosso non posso esserci al ritorno coi verdi di brema
allora 10 maggio, con la juve :O
Pikitano
16-02-2009, 18:34
Io voglio l'83 :O
Ho sempre giocato col 3 da ragazzino, ma mi pare improprio, e poi ho una certa dignità, basta seguire gli idoli, andiamo pre la nostra strada :cool:
ClauDeus
16-02-2009, 18:34
Io allenatore :O
Potete immaginare la pena per chi gioca male :oink:
Giant Lizard
16-02-2009, 18:35
Io voglio l'83 :O
Ho sempre giocato col 3 da ragazzino, ma mi pare improprio, e poi ho una certa dignità, basta seguire gli idoli, andiamo pre la nostra strada :cool:
bravo ragazzo, aggiudicato :cool: e poi la maglia numero 3 è stata ritirata, no? :O
Nessuno
Mr.AudioIsIviItumIre (22) - Giant Lizard (66) - Pikitano (83) - manurosso87
Nessuno
AleDJGoku (84)
Giant Lizard
16-02-2009, 18:35
Io allenatore :O
Potete immaginare la pena per chi gioca male :oink:
cioè? Vuoi fare l'allenatore della nostra squadrona? :D
ClauDeus
16-02-2009, 18:39
cioè? Vuoi fare l'allenatore della nostra squadrona? :D
Certo. Seguirò le orme del carletto disinteressandomi dell'aspetto tennicotattico.
Mi occuperò dei rapporti nello spogliatoio :O
Giant Lizard
16-02-2009, 18:40
Certo. Seguirò le orme del carletto disinteressandomi dell'aspetto tennicotattico.
ok, andata :O
Nestasiato
16-02-2009, 18:43
quanto cazzo fa freddo?
mi si sta ghiacciando pure la punta dell'ombrellone
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 18:44
quanto cazzo fa freddo?
Cosa intendi esattamente tu per punta dell'ombrellone ?
Pikitano
16-02-2009, 18:46
bravo ragazzo, aggiudicato :cool: e poi la maglia numero 3 è stata ritirata, no? :O
Non ancora, sta giocando.... :asd:
E comunque lo zio fester ha detto che se arriverà il figlio, e la vorrà, gliela daranno :O
Avete la minima idea di cosa succederebbe se chessò, tra 10/15 anni, Christian, dovess alzare la coppa con le orecchie....da capitano magari, con un 3 sulle spalle.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pikitano
16-02-2009, 18:47
:eekk:
Pikitano
16-02-2009, 18:47
quanto cazzo fa freddo?
A me sembrava un'ombrellino da cocktail :rolleyes:
Nestasiato
16-02-2009, 18:48
Cosa intendi esattamente tu per punta dell'ombrellone ?
non ci sono doppi sensi, quello che pianto nei giorni feriali in giardino a lavoro :O
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 18:51
Io esco.Buona serata a tutti!
attaccatevi alla punta del mio ombrellone!(.cit)
Nestasiato
16-02-2009, 18:57
quanti baretti avete evitato di frequentare oggi? :asd:
ClauDeus
16-02-2009, 19:01
:eekk:
Per iniziare, lo staff del HWUlab ha già ordinato QUESTO (http://img.alibaba.com/photo/51567370/Handsome_Up_Penis_Pump.jpg) ritrovato tecnologico per il potenziamento muscolare e una PANCA (http://www.tokyomango.com/tokyo_mango/2006/10/automatic_sex_m.html) di ultima generazione per lo stretching
mt_iceman
16-02-2009, 19:03
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica
Adriano segna la rete del provvisorio 1-0 nel derby. Reuters
MILANO, 16 febbraio 2009 - Adriano squalificato per il gol di mano al Milan? Non è solo una provocazione, magari di sponda rossonera, ma un'ipotesi. Entro le 12, come previsto dalla normativa, il sostituto procuratore addetto Stefano Palazzi ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato dall'Imperatore nella stracittadina milanese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc.
IL PRECEDENTE - Alberto Gilardino, centravanti della Fiorentina, in occasione di Palermo-Fiorentina rimediò due turni, poichè l'arbitro Morganti specificò nell suo referto di non aver visto il mani del viola battere Amelia. La casistica non è necessariamenta analoga. Allora la volontarietà del mani del Gila era conclamata, adesso va stabilita. Saranno decisivi i supplementi di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio in occasione dell'1-0 Inter. Le ipotesi: 1) niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto; 2) gesto non visto: e qui Adriano rischierebbe.
IMBARAZZO - Le indiscrezioni proveniente dal Palazzo informano che la Federazione si è trovata spiazzata dalla mossa del procuratore federale, perchè preferiva che l'episodio restasse confinato al terreno di gioco, senza ulteriori strascichi e senza che Tosel venisse chiamato in causa.
è mercoledì, invece settimana prossima mi pare giovedì.
Chi sarà a San Siro?
Io!:O
Deve migliorare, ma è un bel giovine...
Ha ampi margini di miglioramento...
Ma dove devi andare...:rolleyes:
Ah ovviamente se serve un centrale o un terzino destro, tenetemi presente...:O
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 19:08
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica
MILANO, 16 febbraio 2009 - Adriano squalificato per il gol di mano al Milan? Non è solo una provocazione, magari di sponda rossonera, ma un'ipotesi. Entro le 12, come previsto dalla normativa, il sostituto procuratore addetto Stefano Palazzi ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato dall'Imperatore nella stracittadina milanese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc.
IL PRECEDENTE - Alberto Gilardino, centravanti della Fiorentina, in occasione di Palermo-Fiorentina rimediò due turni, poichè l'arbitro Morganti specificò nell suo referto di non aver visto il mani del viola battere Amelia. La casistica non è necessariamenta analoga. Allora la volontarietà del mani del Gila era conclamata, adesso va stabilita. Saranno decisivi i supplementi di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio in occasione dell'1-0 Inter. Le ipotesi: 1) niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto; 2) gesto non visto: e qui Adriano rischierebbe.
IMBARAZZO - Le indiscrezioni proveniente dal Palazzo informano che la Federazione si è trovata spiazzata dalla mossa del procuratore federale, perchè preferiva che l'episodio restasse confinato al terreno di gioco, senza ulteriori strascichi e senza che Tosel venisse chiamato in causa.
Ma come aprono un'inchiesta? Non era già accertato che il gol fosse stato regolare? :rolleyes:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 19:09
Ah ovviamente se serve un escort per gay, tenetemi presente...:O
manurosso87
16-02-2009, 19:10
su su ragazzi, basta parlare delle scelte arbitrali, pensiamo al domani che è meglio;)
su su ragazzi, basta parlare delle scelte arbitrali, pensiamo al domani che è meglio;)
Al 90% veniamo a vedere la partita in curva con te...;)
Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 19:13
Mio il post 69500 :sofico:
manurosso87
16-02-2009, 19:19
Dietrofront Sheva, niente Brema
L'ucraino non recupera, Beckham ok
Niente trasferta a Brema per Shevchenko. L'ucraino era stato inizialmente convocato per il match di mercoledì in Coppa Uefa con il Werder ma i successivi esami hanno invece evidenziato che "il processo di guarigione dell'infiammazione alla cicatrice del quadricipite sinistro non si è del tutto completato". Recuperato Beckham, che aveva abbandonato anzitempo il derby per un problema ai flessori. Martedì Nesta verrà operato alla schiena.
Sembrava che avesse recuperato, ma alla fine Shevchenko non partirà per la trasferta di Brema, dove mercoledì il Milan sarà impegnato nell'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa.
La lista nera, o meglio, rossonera, degli infortuni e dei guai fisici è quindi ancora lunga. Dalla tribuna di San Siro, Kakà ha detto di "non sapere quando tornerà". Poi c'è Marco Borriello, sicuramente fuori gioco per il resto della stagione, con più di un giocatore (su tutti Kakha Kaladze) che pur risultando ufficialmente abile e arruolato denota gravi problemi di condizione. Insomma, il Milan cammina verso il Werder tra stampelle e muscoli fragili: vista l'importanza della doppia sfida di Coppa Uefa, diventata fondamentale dopo il ko con l'Inter e l'addio alle speranze tricolori enunciato dallo stesso Ancelotti, il Milan dovrà veramente pescare dal suo grande serbatoio di esperienza e orgoglio per rialzarsi e risultare competitivo almeno in Europa.
Chi deve invece rialzarsi per davvero è Alessandro Nesta, che, dopo essere stato visitato domenica pomeriggio in una clinica privata milanese, è rimasto direttamente nella struttura sanitaria ed è pronto a finire sotto i ferri per cercare di risolvere chirurgicamente l'ernia discale che, oltre a tenerlo fuori dal campo di gioco, gli causa spasmi insopportabili: il centrale rossonero ha dormito nelle ultime notti solo grazie ad antidolorifici. Nesta sarà operato martedì mattina dal dottor Fornari, grande esperto in materia: il professore si è mostrato ottimista su un pieno recupero agonistico, anche se in tempi non certo brevi. Almeno un mezzo sorriso per un Milan bastonato e dolorante.
Giant Lizard
16-02-2009, 19:24
Ah ovviamente se serve un centrale o un terzino destro, tenetemi presente...:O
purtroppo la difesa è già schierata...dovrai guadagnarti una maglia da titolare. Per il momento giocherai panchinaro destro :O
The Doctor 77
16-02-2009, 19:24
Dietrofront Sheva, niente Brema
L'ucraino non recupera, Beckham ok
L'anno prossimo dobbiamo liberarci di molte zavorre...
AleDJGoku
16-02-2009, 19:25
Per iniziare, lo staff del HWUlab ha già ordinato QUESTO (http://img.alibaba.com/photo/51567370/Handsome_Up_Penis_Pump.jpg) ritrovato tecnologico per il potenziamento muscolare e una PANCA (http://www.tokyomango.com/tokyo_mango/2006/10/automatic_sex_m.html) di ultima generazione per lo stretching
attrezzatura d'avanguardia...ottimo!!
parlando del povero tifoso del genoa investito dal pullman della fiore speriamo che se la cavi e che facciano chiarezza sulle colpe: per me è dell'autista. Quelli che guidano quei pullman sono della teste di vitello, per non dire altro, se ne sbattono di chi c'è davanti. ho visto un paio di volta il pullman del milan andare allo stadio, fa paura come guida il tizio, passava nella corsia creata dalla polizia andando a velocità moooolto sostenuta e facendo il filo pauroso alle auto...io ero su un bus di linea e vedendo il pullman del milan arrivare da dietro mi sembrava che mi venisse addosso...
ClauDeus
16-02-2009, 19:32
Mi sa che oltre ad essere il club più titolato (cit) abbiamo anche il record mondiale di infortuni di panchinari e tribunaioli.
Milan Lab :rolleyes: :rolleyes:
ClauDeus
16-02-2009, 19:34
L'anno prossimo dobbiamo liberarci di molte zavorre...
Partiamo dalla più pesante, allora:
http://img.skysports.com/07/12/218x298/CarloAncelotti_611208.jpg
ninja750
16-02-2009, 19:36
:read:
ninja750
16-02-2009, 19:39
Nessuno
Mr.AudioIsIviItumIre (22) - Giant Lizard (66) - Pikitano (83) - manurosso87
Nessuno
AleDJGoku (84)
bronzetta mi ha scritto in pvt che vuole fare la ragazza pon-pon :rolleyes:
bronzetta mi ha scritto in pvt che vuole fare la ragazza pon-pon :rolleyes:
Pomp-pin?:confused:
Pikitano
16-02-2009, 19:44
bronzetta mi ha scritto in pvt che vuole fare la ragazza pom-pin
ninja750
16-02-2009, 19:46
Pomp-pin?:confused:
siete più prevedibili di un tiro sul terzo arancio del Trivellone portoghese :rolleyes:
manurosso87
16-02-2009, 19:53
cambiate le frasi :cry: siete monotoni :cry:
Tra l'altro, ma NOI si fa finte di niente ;)
A parti invertite sarebbe collassato il vbullettin
Mattia360
16-02-2009, 19:54
Se vi serve un portiere, io ci sono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.