View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Vado a farmi belloper la Francizia...:asd:
Ma quale Francizia, lo sappiamo tutti che sei gay...:O
banana snapple
14-11-2008, 16:59
Gourcuff: "Io al Milan? Non torno a far panchina"
"Non tornerò al Milan, almeno non alle condizioni di prima, quando stavo sempre in panchina". Yohann Goruff manda le sue condizioni via stampa al club rossonero. Il centrocampista francese si sta rilanciando con la maglia del Bordeaux e sa bene che Adriano Galliani lo vorrebbe riportare a Milanello nel 2009. Però, memore di due stagioni passate a far naftalina (a prescindere da meriti e demeriti, questo è lo stato delle cose), non vuol cadere di nuovo nell'oblio e lo fa capire a Carlo Ancelotti. "Al Milan non mi mancava la fiducia nei mezzi, ma tempo di gioco. Anche quando giocavo bene la volta dopo ero di nuovo in panchina. E poi diventa difficile mentalmente provare quanto si vale su due o tre palloni in dieci minuti". E aggiunge: "Per ora mi sento toalmente del Bordeaux".
La situazione è poi ingarbugliata da quel diritto di riscatto che ha in mano la società nella quale ora il galletto sta giocando: i dirigenti girondini vorrebbero esercitarlo, malgrado 13 milioni di eruo non siano uno scherzo di questi tempi. Tutto è però complicato dalle richieste di adeguamento del contratto da parte del giocatore: accontentarle vorrebbe dire sforare il tetto degli stipendi interni, innescando una spirale pericolosa. Su questo fa conto il Diavolo per riportare a sé il giocatore. Che, da parte sua, annuncia di pensare in grande: "Punto a diventare il miglior giocatore del mondo, ma non sono il nuovo Zidane. Non voglio che si facciano certi paragoni perchè lui era un giocatore unico", ha spiegato a L'Equipe. Gourcuff sempre più star...
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
juninho85
14-11-2008, 17:03
:old::rolleyes:
banana snapple
14-11-2008, 17:12
:old::rolleyes:
non sono andato indietro con le pagine, ho letto e postato :asd:
non sono andato indietro con le pagine, ho letto e postato :asd:
Vieni a trovarmi stasera?:oink:
giannica
14-11-2008, 17:17
stiramento per borriello...stop di un mese...
banana snapple
14-11-2008, 17:21
Vieni a trovarmi stasera?:oink:
dipende quanto sei lontano da casa mia http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
manurosso87
14-11-2008, 17:23
Infortunio per Borriello
La punta si è fermata in allenamento
Nuovo problema fisico per Marco Borriello. Nel corso dell'allenamento a Milanello il centravanti rossonero ha infatti accusato un forte dolore alla coscia sinistra. Impossibilitato a proseguire il lavoro con il gruppo, l'ex Genoa è stato subito preso in cura dallo staff medico del Milan, che effettuerà gli accertamenti del caso. Pressochè impossibile che l'attaccante sia in grado di scendere in campo domenica contro il Chievo
:doh:
:old:
dipende quanto sei lontano da casa mia http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
:mad:
giannica
14-11-2008, 17:24
manu nessuno aveva detto stop di un mese :stordita:
manurosso87
14-11-2008, 17:25
manu nessuno aveva detto stop di un mese :stordita:
ah :asd:
cazzzz non mi gioca Sborry al fantacalcio :mad:
juninho85
14-11-2008, 17:29
si sarà fratturato l'osso del pellicano :rolleyes:
tutta colpa di belen :read:
Mr.AudioIsIviItumIre
14-11-2008, 17:39
ma no..in bocca al lupo.. ma comportati bene ;)
Piccolo cucciolo, qua ti vogliamo tutti bene... :vicini:
Grazie, meno male che ci siete voi che mi dite qualcosa di bello ogni tanto :vicini:
però ora basta altrimenti mi farete commuovere :cry:
manurosso87
14-11-2008, 17:41
Grazie, meno male che ci siete voi che mi dite qualcosa di bello ogni tanto :vicini:
però ora basta altrimenti mi farete commuovere :cry:
ma tuuuuuuuu quanti anni hai? :what:
Mr.AudioIsIviItumIre
14-11-2008, 17:44
25. Perchè ?
manurosso87
14-11-2008, 17:45
25. Perchè ?
boh :fagiano: non riuscivo a immaginare l'età che potessi avere, più o meno degli altri la so :D
Mr.AudioIsIviItumIre
14-11-2008, 17:51
boh :fagiano: non riuscivo a immaginare l'età che potessi avere, più o meno degli altri la so :D
Ah ok ;)
cmq scusatemi, non vi ho salutato neanche (buonasera!)... è che sono stanchissimo già ora, alle 18.50...sono in giro da stamattina alle 8.30, sono andato a soccorrere un mio amico che è stato tamponato in una strada provinciale in nelle campagne qui vicino...tra ospedale,servizi vari e liti con l'idiota che si è rifiutato,alla fine, di fare la constatazione amichevole pur avendo torto marcissimo, sono tornato ora ma devo anche uscire di nuovo...
oggi ho passato la giornata praticamente a fare "buone azioni", chissà se sarò ricompensato un giorno... :rolleyes:
vabè,scusate lo sfogo, vi auguro buona serata a tutti :)
Giant Lizard
14-11-2008, 18:06
comunque sto guardando proprio adesso Italia - Bulgaria, semifinale dei mondiali del 1994 e confermo che Albertini era proprio un gran giocatore. Ha un gran bel piedino, sapeva piazzare la palla quasi dove voleva ed era molto bravo con i palonetti. Grandissimo Demetrio :ave: è l'Andrea Pirlo della generazione passata.
Jamal Crawford
14-11-2008, 18:17
comunque sto guardando proprio adesso Italia - Bulgaria, semifinale dei mondiali del 1994 e confermo che Albertini era proprio un gran giocatore. Ha un gran bel piedino, sapeva piazzare la palla quasi dove voleva ed era molto bravo con i palonetti. Grandissimo Demetrio :ave: è l'Andrea Pirlo della generazione passata.
ma dove????
pirlo ad albertini da una 40 ina di piste di distacco.
Albertini su 10 partite ne faceva 7 da 6 (voto), una da 7 e 2 da 5
Uno come tanti altri. De rossi e' un pezzo piu' forte di demetrio
Jamal Crawford
14-11-2008, 18:19
25. Perchè ?
comunque non pesnare di venire qui a fare il gradasso, questo clan e' mio fino a prova contraria acqua, luce e gas qui dentro li pago io!
Porta il tuo culone peloso in altri lidi se non vuoi essere soggiogato da me e sbronzy in contemporanea
manurosso87
14-11-2008, 18:21
comunque non pesnare di venire qui a fare il gradasso, questo clan e' mio fino a prova contraria acqua, luce e gas qui dentro li pago io!
Porta il tuo culone peloso in altri lidi se non vuoi essere soggiogato da me e sbronzy in contemporanea
:stordita:
Jamal Crawford
14-11-2008, 18:23
caro billy mi dispiace voltarti le spalle ma stasera il pisa non deve assolutamente perdere a mantova.
ma dove????
*
Giant Lizard
14-11-2008, 18:30
ma dove????
mah, ok, sono opinioni :D per me sono davvero molto simili. Non è che Pirlo faccia tutte le partite da 10 eh...
manurosso87
14-11-2008, 18:51
http://img243.imageshack.us/img243/2465/tifosi5sr7.gif
Mr.AudioIsIviItumIre
14-11-2008, 18:55
sbronzy è mia (platonicamente) :oink:
cmq, segnalato :rolleyes:
Ps Io rimango :Prrr:
ninja750
14-11-2008, 19:17
ciao porcellini :oink:
la copertina di tuttosport oggi è da incorniciare :asd:
Boostern
14-11-2008, 19:17
sbronzy è mia (platonicamente) :oink:
cmq, segnalato :rolleyes:
Ps Io rimango :Prrr:
Cindy quando ha le sue cose fa la checca isterica :rolleyes: Non cagarla :O
ninja750
14-11-2008, 19:20
sborry :cry:
ninja750
14-11-2008, 19:21
Vado a farmi belloper la Francizia...:asd:
mi raccomando vacci piano con il mascara :rolleyes:
ninja750
14-11-2008, 19:23
nono, è cessa
http://static.zooomr.com/images/896900_1c4d7276f0_o.jpg
è indiscutibilmente una figona :oink:
se riquelme e' detto il moviolone, albertini cos'era, il Il paralitico di Betsaida? :rolleyes:
Thiago allora chi è??:D :D
Comunque Buongiorno, Buonasera e Buonanotte!!
----------------------
Venendo alle cose serie, sentite condoglianze Lucio.
Mondiali del lato B:oink:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/11_Novembre/13/Bside/12.JPG:eek:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/11_Novembre/13/Bside/08.JPG:asd:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/11_Novembre/13/Bside/03.JPG:oink:
Il lato B dei vincitori. Quello sinistro è dedicato a Boostern:flower:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/11_Novembre/13/Bside/05.JPG
:oink: :oink: :oink: :oink:
Cmq il cel è arrivato :O
che è??:D :D
manurosso87
14-11-2008, 19:37
quale?
http://img243.imageshack.us/img243/2465/tifosi5sr7.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
N78 ita no brand a 209+spedizione (232totali) :cool:
I tasti rosso e verde mi lasciano un po perplesso, per il resto, pur avendo avuto un n70, ha talmente tanta roba che al momento non ci ho capito unc azzo :stordita:
manurosso87
14-11-2008, 19:40
I tasti rosso e verde mi lasciano un po perplesso, per il resto, pur avendo avuto un n70, ha talmente tanta roba che al momento non ci ho capito unc azzo :stordita:
bel cell :cool:
io dovrei comprare ( ho un vetuso LG 8138 da ormai 5 anni:D :D ) uno di questi palmari-smarthphone che vanno in voga ora, deve avere il gps e il wifi, deve costare sui 300 euro, però non so quale scegliere....:help: :help:
ninja750
14-11-2008, 20:01
io dovrei comprare ( ho un vetuso LG 8138 da ormai 5 anni:D :D ) uno di questi palmari-smarthphone che vanno in voga ora, deve avere il gps e il wifi, deve costare sui 300 euro, però non so quale scegliere....:help: :help:
secondo me con questo vai alla grande
http://www.solotelco.it/wp-content/uploads/2008/08/telefonino-inter.jpg
secondo me con questo vai alla grande
http://www.solotelco.it/wp-content/uploads/2008/08/telefonino-inter.jpg
E' il cellulare personale di Guido Rossi??:stordita: :stordita:
bel cell :cool:
Speriamo :cool:
L'n78 li ha entrambi. ;)
Cmq on line ci sono anche gli altri ottimi N ed E che costano molto meno che in negozio, n79 gia sotto i 400, n85-1 a meno di 300....
Insomma hai scelta :D
Cmq la cosa bella dell'n78 è che ha l'ultimo symbian che è una scheggia. credo lo montino questo e l'n96
Francizio
14-11-2008, 20:14
:sofico:
Francizio
14-11-2008, 20:16
mah, ok, sono opinioni :D per me sono davvero molto simili. Non è che Pirlo faccia tutte le partite da 10 eh...
Diciamo che se Cindy porta come esempio l'andamento di Albertini, quello di Pirlo non va affatto bene per dimostrare il contrario..
:asd:
Su, Pirlo in quanto ad andamento altalenante non teme confronti!:cool:
Puff!
Hai fatto la cacca? :flower:
Non è che è truccato...
E' che per forza di cose, spesso fanno vincere chi ha più fiches..
Sai quante volte mi è capitato di avere gli ultimi 100 chips e di andare All In ad esempio con A e K? Nessuno mi viene a vedere, tranne il chip leader (quindi immagine nessuno abbia A o K in mano, altrimenti 100 li vanno a vedere).
Magari il chips leader ha 7 e 8 in mano, eppure gli fa floppare la coppia, o la doppi acoppia, o se a me fa floppare la coppia, a lui fa fare scala...
Per orza di cose, spesso (anche per velocizzare il tavolo) chi ha meno chip finisce fuori..
Come cmq altre volte (ieri ad esempio) mi è capitato di avere 200 chips io, 5-6000 gli altri, eppure recuperare ed arrivare tra i primi 3-4 per prendere lo stesso la mia vincita...:)
Appunto l ho notato anche io, che spesso vince chi ha più fiches...ed è appunto molto strana come cosa..
Appunto l ho notato anche io, che spesso vince chi ha più fiches...ed è appunto molto strana come cosa..
io dissi sta cosa tanto tempo fa e nessuno ci credeva:O :O
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:05
Diciamo che se Cindy porta come esempio l'andamento di Albertini, quello di Pirlo non va affatto bene per dimostrare il contrario..
Su, Pirlo in quanto ad andamento altalenante non teme confronti!:cool:
ma che ragionamenti sono?
kaka' fa diverse partite merdose eppure puoi comunque dire che sia piu' forte di diego del werder brema :rolleyes:
la prossima volta che osi contraddirmi vengo giu' a casa tua, ti sfondo la porta a sbigolate, ti cospargo di sovescio e colaticcio e ti do in pasto ai barracuda :rolleyes:
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:06
si va beh se avevo una minima intenzione di giocare a poker ora non lo faccio piu'.
Ma che minchiata e'? :rolleyes:
Pure Kennet Anderson era più forte di Andreas Anderson:fagiano: :fagiano: :fagiano:
questo per dire che pure Assunsao era più forte di Albertini!!
manurosso87
14-11-2008, 21:08
:sofico:
si va beh se avevo una minima intenzione di giocare a poker ora non lo faccio piu'.
Ma che minchiata e'? :rolleyes:
jamal... che fa il mantova? :asd:
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:10
Puff!
ah 'scolta, non so come dirtelo...beh insomma...sai il discorso dell'altro giorno...quando parlavamo di soldini... :cry: ...scusami...ti prego promettimi che non ti arrabbi :cry: ...mi hanno costretto...mi sono trovato in un vicolo cieco...la guardia di finanza... :eekk: ...mi ha costretto a fare nomi...di persone...che...insomma..che non fatturano mica tanto...gli ho solo detto che ti piace il nero :cry: ... speriamo che pensino che ti piace l'uomo di colore... perdonami
tuo jamal
P.s.
forever your
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:11
jamal... che fa il mantova? :asd:
fortuna vuole che e' la seconda che sbaglio altrimenti i porconi volavano fino a roncadelle
manurosso87
14-11-2008, 21:13
fortuna vuole che e' la seconda che sbaglio altrimenti i porconi volavano fino a roncadelle
roncadelle :D conosci? :asd:
io dissi sta cosa tanto tempo fa e nessuno ci credeva:O :O
Per me vi siete fumati qualcosa :D
Io ho scalato una marea di volte da chip leader, e con carte buone, e ne ho visti scivolare anche tanti altri.
Per me è solo uan vostra impressione
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:45
roncadelle :D conosci? :asd:
io conosco tutto, sono l'onnipotente, di me avrai gia' sentito parlare
manurosso87
14-11-2008, 21:47
io conosco tutto, sono l'onnipotente, di me avrai gia' sentito parlare
:what: mi sa di no...
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:49
:what: mi sa di no...
vuoi un po' di sovescio anche tu? :rolleyes:
manurosso87
14-11-2008, 21:50
vuoi un po' di sovescio anche tu? :rolleyes:
no, ho già mangiato grazie! :)
sei gentile però ;)
checca
Jamal Crawford
14-11-2008, 21:53
chi e' che osa spiare jamal su ogame?
ah ah un mio vecchio nemico che si rifa' vivo dopo decenni :)
bella li si prospettano epiche battaglie :)
Nestasiato
14-11-2008, 21:55
ma smettetela :rolleyes:
manurosso87
14-11-2008, 21:58
chi e' che osa spiare jamal su ogame?
ah ah un mio vecchio nemico che si rifa' vivo dopo decenni :)
bella li si prospettano epiche battaglie :)
ah, anche tu ogame? io ci giocavo l'anno scorso..poi ho smesso! sono in vacanza da mesi :asd: uni 4
manurosso87
14-11-2008, 21:58
ma smettetela :rolleyes:
de che? :mbe: :mbe:
Nestasiato
14-11-2008, 22:00
de che? :mbe: :mbe:
boh, io sono una persona per bene e saluto quando entro :O
manurosso87
14-11-2008, 22:03
boh, io sono una persona per bene e saluto quando entro :O
ah... :mc: buonasera allora :O
Nestasiato
14-11-2008, 22:07
ah... :mc: buonasera allora :O
buonasega anche a lei :)
Jamal Crawford
14-11-2008, 22:17
ah, anche tu ogame? io ci giocavo l'anno scorso..poi ho smesso! sono in vacanza da mesi :asd: uni 4
io uni 8
ninja750
14-11-2008, 22:41
Pure Kennet Anderson era più forte di Andreas Anderson:fagiano: :fagiano: :fagiano:
anche Pamela Anderson è più forte di Andreas Anderson :rolleyes:
Hack3rAttack
14-11-2008, 22:52
anche Pamela Anderson è più forte di Andreas Anderson :rolleyes:
Parliamo della tua auto.
manurosso87
14-11-2008, 22:59
notte a tutti :)
io uni 8
io ci giocavo pure ma ho smesso, quando mi sn reso conto che è un gioco per nerd gay e mestruati...
tu ci giochi ovviamente?
Parliamo della tua auto.
dio mio...:asd:
senti ma poi braida ti ha fatto più sapere niente?
non organizza altre orgie in argentina, e ci porta un novello Grimi?
Hack3rAttack
14-11-2008, 23:10
dio mio...:asd:
Bhè è legittimo chiedere!
Sera a tutti...
Mi sto collegando dal portatile, sono in treno con una simpatica mammina bulgara :oink: ed il suo figlioletto...
Qua, oltre che siete gay e che è tornato il principe della fandonia Jamalla, che si dice?
Sera a tutti...
Mi sto collegando dal portatile, sono in treno con una simpatica mammina bulgara :oink: ed il suo figlioletto...
Qua, oltre che siete gay e che è tornato il principe della fandonia Jamalla, che si dice?
Come fà ad andare internet sul treno?:asd:
Pur di comunicare con voi farei prendere internet anche da sottoterra...
juninho85
15-11-2008, 00:01
Sera a tutti...
scrocca un primo piano alla milf va :O
scrocca un primo piano alla milf va :O
Minimo scrocco un cartone in faccia... :asd:
Boostern
15-11-2008, 00:05
E domani vado a sciare a Cervinia, puppatemelo tutti quanti! :cool:
juninho85
15-11-2008, 00:07
vai sui fuoripista vero?:flower:
Minimo scrocco un cartone in faccia... :asd:
e te gli sbatti il bigolo in faccia,e le dici che se si ripertemette glielo stampigli sul popò :nonsifa:
alla terza volta invece scatta lo stupro del bimbo,per cui caccia fuori questo prima piano :O
Boostern
15-11-2008, 00:20
vai sui fuoripista vero?:flower:
E sarò pure uno dei primissimi a farlo in questa stagione :sborone:
juninho85
15-11-2008, 00:22
E sarò pure uno dei primissimi a farlo in questa stagione :sborone:
per l'ultima volta :asd:
Boostern
15-11-2008, 00:27
per l'ultima volta :asd:
Pivello sono 16 anni che scio :rolleyes:
Boostern
15-11-2008, 00:28
Comunque che ti avevo detto per Vista? :asd:
Boostern
15-11-2008, 00:35
Bene, vado a letto che domani ci si sveglia presto.
Notte fregne :O
Francizio
15-11-2008, 00:56
Diciamo che è anche normale...In un torneo di 1500 utenti ad esempio, se fosse così tanto equilibrato, non si finirebbe mai...E spesso se ci sono 3-4 all in, quello che vince è chi ne ha di più (o a volte fa in modo di divedere tra 2).
Poi ovvio che questa non è una regola....
Ci sono anche tanti episodi che vanno invece al contrario...;)
Francizio
15-11-2008, 00:57
ma che ragionamenti sono?
kaka' fa diverse partite merdose eppure puoi comunque dire che sia piu' forte di diego del werder brema :rolleyes:
la prossima volta che osi contraddirmi vengo giu' a casa tua, ti sfondo la porta a sbigolate, ti cospargo di sovescio e colaticcio e ti do in pasto ai barracuda :rolleyes:
Hai parlato dell'andamento di Albertini, citando poi Pirlo...:O
Ti ho solo detto che posso pure essere d'accordo bnel considerare Pirlo migliore, ma senza però andare a toccare l'andamento perchè i due sono lì...;)
Francizio
15-11-2008, 01:01
Per me vi siete fumati qualcosa :D
Io ho scalato una marea di volte da chip leader, e con carte buone, e ne ho visti scivolare anche tanti altri.
Per me è solo uan vostra impressione
Capita anche a me, sia di scendere quando son pieno di fiches (ho portato una volta che avevo 150.000 fiches io, 70 il secondo, e circa 20-30.000 gli altri, eppure son arrivato terzo in quel torneo), sia di salire quando sono a secco (proprio ieri con 200 chips, sono arrivato primo, e quelli davanti avevano tutti 5-6.000 chips).
Però ingenerale, capita spesso di vedere vincere chi ha più chips.
Diciamo che se si ha la fortuna di arrivare alla fine, in quel caso può succedere di tutto. Ma almeno inizialmente, quando si è tanti, se il chip leader ha un buon punto iniziale, difficilmente il computer fa in modo di farlo perdere.;)
Cmq torno ora da mio fratello...Domani va a prelevare, ed è arrivato a +500 euro, solo col poker...:eek:
Non ho osato chiedere come abbia fatto perchè c'era mia cognata e gli avrei fatto rischiare il posto letto...:asd:
Francizio
15-11-2008, 01:05
Bene, vado a letto che domani ci si sveglia presto.
Notte fregne :O
Notte checca..:O
markus_81
15-11-2008, 01:13
:cool:
markus_81
15-11-2008, 01:14
mi sono iNscritto anch'io su giocodigitale :read:
ho fatto qualche partitina leggera a poker ( 50cent e 1euro ) ho notato però quello che dicevate anche voi...che 8 volte su 10 chi ha più chips è facilitato nell'avere un flop di "parte"
ho fatto anche una scommessina col bonus di 3 euro che mi hanno dato :O
Udinese - Reggina 1X2 - Pronostico: 1
Siena - Bologna 1X2 - Pronostico: 1
Atalanta - Napoli Under / Over 2,5 - Pronostico: Over
Livorno - Treviso 1X2 - Pronostico: 1
Recreativo Huelva - Barcellona 1X2 - Pronostico: 2
4€ @ 42
markus_81
15-11-2008, 01:21
faremo tutti una preghiera a mamma valanga :O :read:
markus_81
15-11-2008, 01:32
Bonanotte :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 01:48
Buonanotte porcaccione :oink:
bronzodiriace
15-11-2008, 01:49
mi ha trattato male un utente nel cagliari clan :cry: :cry: :cry:
Francizio
15-11-2008, 02:36
ho fatto qualche partitina leggera a poker ( 50cent e 1euro ) ho notato però quello che dicevate anche voi...che 8 volte su 10 chi ha più chips è facilitato nell'avere un flop di "parte"
4€ @ 42
Sei scarso è quello il punto!
Anche stasera, in vincita grazie al poker...:cool:
E cmq potevi almeno dirlo a signo, così almeno vi beccavate tutti e due il bonus...:rolleyes:
La schedina la sbagli in pieno!:O
E detto questo, vado a nanna!
Notte checche!
:ronf:
Vedo che il mestruo la fa da padrone... Siete tutti isterici, calmatevi che altrimenti vi stressate... La facciamo una preghierina x boostern? :flower: cmq il bimbo si è appena svegliato ed ha iniziato a rompere... Lo devo sopportare ancora 2 ore... Quasi quasi lo butto dal finestrino e mi avvento sulla mamma... :oink:
manurosso87
15-11-2008, 06:29
buongiorno :cool:
manurosso87
15-11-2008, 06:35
Solo a me il contatore messaggi nella sezione sport e motori dice che ci sono n risposte al thread del milan clan, mentre in realtà ce ne sono 2 di più??
edit: niente tutto a posto ora.. :boh:
Jamal Crawford
15-11-2008, 07:20
io ci giocavo pure ma ho smesso, quando mi sn reso conto che è un gioco per nerd gay e mestruati...
tu ci giochi ovviamente?
ovvio :oink:
non solo gioco, sono top 1 :O
Ascoltando il vostro consiglio ho preso la XBOX360 chiaramente con PES2009 :O
Come fà ad andare internet sul treno?:asd:
Wifi?? :D
4€ @ 42
Ma brutta troia xke non avvisi? :mad:
Ci sono i bonus per te e per me se si invitano gli amici :rolleyes:
Ma giustamente te non sei un amico sei una checca mestruata :mad:
Dimenticavo buongiorno branco di pecore tagliolinos
'giorno :fagiano:
Sguigno, dettagli in PVT :read:
Nestasiato
15-11-2008, 09:03
immagino che divertimento :asd:
in alto son venuti 2 metri di neve :cool:
una neve così bella erano 15 anni che non scendeva :oink:
:nono:
ninja750
15-11-2008, 09:41
vedi di non rifarti sospendere e far chiudere il secondo cl'an d'italia :mad:
'giorno :fagiano:
Sguigno, dettagli in PVT :read:
Che vuoi sapere dettagli su giocodigitale? :O
A pranzo poi ti dico quelloc he vuoi sapere :read:
juninho85
15-11-2008, 09:49
son fottutamente malvagio :sborone:
ninja750
15-11-2008, 09:50
Vedo che il mestruo la fa da padrone... Siete tutti isterici, calmatevi che altrimenti vi stressate... La facciamo una preghierina x boostern? :flower: cmq il bimbo si è appena svegliato ed ha iniziato a rompere... Lo devo sopportare ancora 2 ore... Quasi quasi lo butto dal finestrino e mi avvento sulla mamma... :oink:
FOTO :O
OR DIDN'T HAPPEN :read:
E il buon billy infila terza vittoria consecutiva :O
ninja750
15-11-2008, 10:15
E il buon billy infila terza vittoria consecutiva :O
e ha finito in 9 :O
Francizio
15-11-2008, 10:16
Buongiorno checche!:O
markus_81
15-11-2008, 10:23
nun lo sapevo :(
però mi ha dato 6€ di bonus lo stesso
ah 'scolta, non so come dirtelo...beh insomma...sai il discorso dell'altro giorno...quando parlavamo di soldini... :cry: ...scusami...ti prego promettimi che non ti arrabbi :cry: ...mi hanno costretto...mi sono trovato in un vicolo cieco...la guardia di finanza... :eekk: ...mi ha costretto a fare nomi...di persone...che...insomma..che non fatturano mica tanto...gli ho solo detto che ti piace il nero :cry: ... speriamo che pensino che ti piace l'uomo di colore... perdonami
tuo jamal
P.s.
forever your
juninho85
15-11-2008, 10:57
Ruggito Ibra: `Voglio Champions e Pallone d`oro`
Zlatan Ibrahimovic pensa in grande: `Pallone d`Oro? Sono fatto per vincerlo, ma prima bisogna vincere la Champions`. In un`intervista pubblicata dal quotidiano francese L`Equipe, l`attaccante dell`Inter non nasconde l`ambizione di diventare il giocatore piu` forte del mondo. Per ora si accontenta di incoronare gli altri, sa perfettamente che almeno per quest`anno il Pallone d`oro non sara` suo: `Io lo darei a Cristiano Ronaldo anche se non ha fatto un grande Europeo. Se prendessimo in considerazione solo Euro 2008, allora bisognerebbe darlo a Casillas`, dichiara Ibrahimovic, che poi pensa anche a se stesso. Si tira fuori dalla corsa per il Pallone d`oro di dicembre, ma si prenota per quello del 2009: `Io sono fatto per vincerlo, ma per vincerlo penso che prima devo conquistare la Champions League`. Nessun senso di inferiorita` con nessuno, dunque, ma una grande fiducia nei propri mezzi: `Non sento il bisogno di essere italiano o brasiliano per essere all`altezza di giocatori come Kaka` e Ronaldinho - prosegue Ibrahimovic -. Se mi mettete
al loro fianco non penso proprio che farei brutta figura
a meno che non gli diano a tavolino pure quello la vedo dura :D
Mai sottovalutare il potere di Super Guido Ross :O
Non ho voglia per niente di andare a giocare...
piove e fa freddo....:muro: :muro: :muro:
fra 5 minuti devo partire...
ninja750
15-11-2008, 11:14
Mai sottovalutare il potere di Super Guido Ross :O
se non vince la coppa o un europeo o un mondiale non gli daranno mai il pallone d'oro ;)
manurosso87
15-11-2008, 11:51
se non vince la coppa o un europeo o un mondiale non gli daranno mai il pallone d'oro ;)
:O
:O
markus_81
15-11-2008, 11:52
:confused:
manurosso87
15-11-2008, 11:54
la COPPA MARKUS, ho postato la COPPA!!
markus_81
15-11-2008, 12:18
io vedo una cosa lampeggiante rossa e blu con scritto in diagonale www.marions-kokkobello.de :O
manurosso87
15-11-2008, 12:18
io vedo una cosa lampeggiante rossa e blu con scritto in diagonale www.marions-kokkobello.de :O
sbirigulda :O
markus_81
15-11-2008, 12:22
non sai postare nemmeno un'immagine :rolleyes:
ninja750
15-11-2008, 12:37
anche io :D
manurosso87
15-11-2008, 12:41
non sai postare nemmeno un'immagine :rolleyes:
anche io :D
ora vi segnalo :rolleyes:
nun lo sapevo :(
però mi ha dato 6€ di bonus lo stesso
Pirla :read:
Ps. Ibra :asd: :asd:
ninja750
15-11-2008, 12:52
ora vi segnalo :rolleyes:
se clicchi il tasto segnala così come posti immagini siamo a posto :rolleyes:
ninja750
15-11-2008, 12:53
Ps. Ibra :asd: :asd:
non che kakà con l'uscita "con dinho e beckham vinciamo lo scudetto" sia stata un'uscita più bella :D
Hack3rAttack
15-11-2008, 13:23
non che kakà con l'uscita "con dinho e beckham vinciamo lo scudetto" sia stata un'uscita più bella :D
Si dunque stavamo parlando della tua auto ?
Si dunque stavamo parlando della tua auto ?
manurosso87
15-11-2008, 13:42
ma cos'ha l'auto di ninja? :confused:
Hack3rAttack
15-11-2008, 13:49
ma cosa c'è da ridere ??:O
melomanu
15-11-2008, 14:01
:rotfl:
Sono una pippa a pess... :cry:
ronaldovieri
15-11-2008, 14:11
oh spiritoso non ti è bastata la colata di cemento di l'altra sera????:D
manurosso87
15-11-2008, 14:11
:confused: :confused: :confused: :confused:
ditemelo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
melomanu
15-11-2008, 14:14
ditemelo
:ahahah:
manurosso87
15-11-2008, 14:15
:ncomment:
melomanu
15-11-2008, 14:17
:ncomment:
SALUTA LA CAPOLISTA (pro tempore cit.)
:ciapet:
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 14:22
Ciao a tutti raga !
juninho85
15-11-2008, 14:35
oh spiritoso non ti è bastata la colata di cemento di l'altra sera????:D
si serve un pò ti spago per ricucirti il culo?:asd:
ninja750
15-11-2008, 14:39
ditemelo
parla :O
manurosso87
15-11-2008, 14:39
chi ha vinto a pes?:)
manurosso87
15-11-2008, 14:40
parla cosa?? :confused:
juninho85
15-11-2008, 14:44
chi ha vinto a pes?:)
lui sul filo di lana due volte(rigore inesistente,mio palo e traversa)e un pareggio...rv culone :O
ronaldovieri
15-11-2008, 14:47
culo?
il rigore era solare lo hai abbattuto :asd:
:O e se volevo ti facevo il cappott0
Francizio
15-11-2008, 14:55
Porca troia!!!:muro: :muro: :muro:
markus_81
15-11-2008, 15:23
quale troia???
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t974/T974446A.jpg
http://www.dsa.to/images/scalet/FRESCHELLOPIG_Scalet.jpg
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/930/product-27930.jpg
Francizio
15-11-2008, 15:23
Ho dovuto formattare...:muro: :muro: :muro:
Per fortuna tutti i dati importanti li ho su un'altra partizione.
Ora mi tocca reinstallare tutti i programmi...
Ma ciò che mi fa rabbia e pensare di dover fare 2 annetti circa di agiornamenti di windows...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
C'è modo per scaricarli magari da un altro pc e poi portarli sul mio?
Perchè in caso li scarico da casa della mia ragazza...
markus_81
15-11-2008, 15:28
il pacco di servizio 3 è uscito da non molto ;)
juninho85
15-11-2008, 15:41
magari non c'ha l'adsl :asd:
manurosso87
15-11-2008, 15:54
vero anche questo :asd:
manurosso87
15-11-2008, 15:55
Ho dovuto formattare...:muro: :muro: :muro:
Per fortuna tutti i dati importanti li ho su un'altra partizione.
Ora mi tocca reinstallare tutti i programmi...
Ma ciò che mi fa rabbia e pensare di dover fare 2 annetti circa di agiornamenti di windows...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
C'è modo per scaricarli magari da un altro pc e poi portarli sul mio?
Perchè in caso li scarico da casa della mia ragazza...
non hai il cd col service pack 3?
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 16:05
Come mai latitate tutti oggi pomeriggio? eh care troiette?
un pò di spam pomeridiano? che dite ? :O
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 16:20
un pò di spam pomeridiano? che dite ? :O
Detto e fatto :rolleyes:
http://img519.imageshack.us/img519/4586/terapatricknudemaximposld4.jpg (http://imageshack.us)
http://img384.imageshack.us/img384/2052/pt8871fl1.jpg (http://imageshack.us)
http://img383.imageshack.us/img383/5439/terapatrickmi6.jpg (http://imageshack.us)
Svegliatevi un pòòòòò!!!!!!!!! :O
juninho85
15-11-2008, 16:23
:sbav:
Francizio
15-11-2008, 16:42
:sbavvv:
Francizio
15-11-2008, 16:44
:cry:
Ecco, ma siccome sto andando dalla mia raga, anche per scaricarmi un pò di cose (Avira e aggiornamenti, eMule e filtri, msn, turbolister, ......................), chiedevo se era possibile anche scaricare gli aggiornamenti di Windows (SENZA INSTALLARLI) e poi passarli sul mio pc...:help:
manurosso87
15-11-2008, 16:46
o GOD! :sbav:
juninho85
15-11-2008, 16:47
Ecco, ma siccome sto andando dalla mia raga, anche per scaricarmi un pò di cose (Avira e aggiornamenti, eMule e filtri, msn, turbolister, ......................), chiedevo se era possibile anche scaricare gli aggiornamenti di Windows (SENZA INSTALLARLI) e poi passarli sul mio pc...:help:
certo che puoi ;)
p.s.:PORNIZZA!:read::yeah:
manurosso87
15-11-2008, 16:48
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2fcde6ce-b5fb-4488-8c50-fe22559d164e&displaylang=it
qui per esempio c'è il sp3, con anche inclusi gli aggiornamenti precedenti!
manurosso87
15-11-2008, 16:49
certo che puoi ;)
p.s.:PORNIZZA!:read::yeah:
ovvio, chi se non tera patrick pornizza? :D
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 16:57
Stavo pensando a un bel sms della buonanotte da mandare alla signora Coriandoli... :rolleyes:
tera patrick, quanto tempo che nn la vedevo.:oink:
vecchia amicadi qualche anno fa:stordita:
Hack3rAttack
15-11-2008, 17:39
Detto e fatto :rolleyes:
http://img519.imageshack.us/img519/4586/terapatricknudemaximposld4.jpg (http://imageshack.us)
http://img384.imageshack.us/img384/2052/pt8871fl1.jpg (http://imageshack.us)
http://img383.imageshack.us/img383/5439/terapatrickmi6.jpg (http://imageshack.us)
Svegliatevi un pòòòòò!!!!!!!!! :O
Non ho più bisogno del viagra ;):oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 17:58
tera patrick, quanto tempo che nn la vedevo.:oink:
vecchia amica di qualche sega fa:stordita:
:O :O
manurosso87
15-11-2008, 18:07
Stavo pensando a un bel sms della buonanotte da mandare alla signora Coriandoli... :rolleyes:
eh??? :eek: :eek:
manurosso87
15-11-2008, 18:52
Belen è interessata ad un altro ancora! il terzo sull'isola :asd:
rilancio
Sborry
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna.jpg
melomanu
15-11-2008, 18:55
:rolleyes:
manurosso87
15-11-2008, 18:56
:mc:
melomanu
15-11-2008, 18:57
http://www.chrisguitars.com/ibanez-jem7wh-copy.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
manurosso87
15-11-2008, 18:59
http://www.chrisguitars.com/ibanez-jem7wh-copy.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
cos'è? :D o meglio... è tua?
melomanu
15-11-2008, 19:00
cos'è? :D
Una pianola :O
manurosso87
15-11-2008, 19:01
Una pianola :O
guarda l'edit :)
melomanu
15-11-2008, 19:04
guarda l'edit :)
Mica posso refreshare di continuo :rolleyes:
Sti nerd di oggi :nono:
Cmq no, ancora per poco ma non è mia :O
Ho gia un'altra Ibanez elettro-acustica, ma sogno una jem prima o poi :fagiano:
manurosso87
15-11-2008, 19:06
Mica posso refreshare di continuo :rolleyes:
Sti nerd di oggi :nono:
Cmq no, ancora per poco ma non è mia :O
Ho gia un'altra Ibanez elettro-acustica, ma sogno una jem prima o poi :fagiano:
regalo di laurea? :)
melomanu
15-11-2008, 19:07
regalo di laurea? :)
No no, preferisco comprarla coi miei soldi appena posso.
E cmq ancora devo laurearmi, l'appello è fra poco più di un mese.
:stordita:
:O :O
chi è che si fa le seghe?:eek:
Sono stanchissimo.... giocato nel fango con un freddo cane, a 1.200 d'altitudine...
Per la cronaca abbiamo vinto 5 a 2!!:winner: :winner: :winner:
melomanu
15-11-2008, 19:12
Tu, ma non te ne rendi conto ormai neanche più :O
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 19:27
...ehm... lei (Tera) ? :stordita:
cmq tranqui, scherzavo ;)
Hack3rAttack
15-11-2008, 19:34
Hey Bilanisti, mi prendavate per il culo per via di Anelkà, ma ora sta segnando come un negrone , e ora si che lo vorreste ! altro che Sborriello:stordita:
Anvedi !
manurosso87
15-11-2008, 19:36
Hey Bilanisti, mi prendavate per il culo per via di Anelkà, ma ora sta segnando come un negrone , e ora si che lo vorreste ! altro che Sborriello:stordita:
Anvedi !
meglio 1 Sborry di 100 Anelka :O
Anvedi !
Era ora che si svegliasse....a 29 anni! Bel bidone.:D
ah boh :asd:
quale troia???
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t974/T974446A.jpg
http://www.dsa.to/images/scalet/FRESCHELLOPIG_Scalet.jpg
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/930/product-27930.jpg
Ma lol :asd:
OT
al cinema stasera cosa consigliate:
pride and glory
Changeling
The Burning Plain - Il confine della solitudine
o altro? :confused:
Mr.AudioIsIviItumIre
15-11-2008, 20:05
007 Quantum di sollazzo... :O
Boostern
15-11-2008, 20:20
Sono vivo, stanco e godente :cool: Dalle 9 fino alle 17, strapuppatemelo!
in alto son venuti 2 metri di neve :cool:
una neve così bella erano 15 anni che non scendeva :oink:
Infatti ho visto, stupenda, neve perfetta. Teneva molto e sopra tutte le piste c'era lo stratino di fresca da :sbav: Unito al fatto che in tutto oggi non è passata neppure una nuvola...è stato davvero gudurioso. E' la prima volta che vado a Cervinia, però a parte le piste in alto mi aspettavo piste più cattive, sono un po' piatte...ok che sono abituato a St. Moritz, ma mi hanno detto che il versante Svizzero è una cosa completamente diversa. La prossima volta faccio lo skipass internazionale...
manurosso87
15-11-2008, 20:23
Sono vivo, stanco e godente :cool: Dalle 9 fino alle 17, strapuppatemelo!
Infatti ho visto, stupenda, neve perfetta. Teneva molto e sopra tutte le piste c'era lo stratino di fresca da :sbav: Unito al fatto che in tutto oggi non è passata neppure una nuvola...è stato davvero gudurioso. E' la prima volta che vado a Cervinia, però a parte le piste in alto mi aspettavo piste più cattive, sono un po' piatte...ok che sono abituato a St. Moritz, ma mi hanno detto che il versante Svizzero è una cosa completamente diversa. La prossima volta faccio lo skipass internazionale...
che figata sciare.... :cry: mi piacerebbe un sacco.. ma non ho mai provato nulla :(
manurosso87
15-11-2008, 20:28
voi scommettete soldi... sapeste che scommesse ho fatto io :sofico:
Francizio
15-11-2008, 20:28
Markus, volevi prove di chi vince???
:read:
Cittadella-Albinoleffe (14-ItaB) 1.60 Un.2,5 √
Manchester Utd-Stoke City (13-IngPS) 1.60 No goal √
West Bromwich Albion-Chelsea (13-IngPS) 1.65 No goal √
Auxerre-Sochaux (14-FraL1) 1.55 Un.2,5 √
Tolosa-Grenoble (14-FraL1) 1.55 Un.2,5 √
Brondby-Nordsjaelland (14-DanSL) 1.45 1 √
3 @ 48 e spicci.
Ma rosico un pò, in quanto in partenza era una schedina da 10 risultati, e gli altri quattro erano:
Bolton - Liverpool 2
Ascoli - Parma UNDER
Cottbus - Karlsruhe UNDER
Hoffenheim - Wolfsburg GOL
E avrei preso anche sti 4...:cry:
Mi sono detto che una cinquantina d'euro mi potevano bastare, ma cn queste eran più di 200...:(
manurosso87
15-11-2008, 20:40
Markus, volevi prove di chi vince???
:read:
Cittadella-Albinoleffe (14-ItaB) 1.60 Un.2,5 √
Manchester Utd-Stoke City (13-IngPS) 1.60 No goal √
West Bromwich Albion-Chelsea (13-IngPS) 1.65 No goal √
Auxerre-Sochaux (14-FraL1) 1.55 Un.2,5 √
Tolosa-Grenoble (14-FraL1) 1.55 Un.2,5 √
Brondby-Nordsjaelland (14-DanSL) 1.45 1 √
3 @ 48 e spicci.
Ma rosico un pò, in quanto in partenza era una schedina da 10 risultati, e gli altri quattro erano:
Bolton - Liverpool 2
Ascoli - Parma UNDER
Cottbus - Karlsruhe UNDER
Hoffenheim - Wolfsburg GOL
E avrei preso anche sti 4...:cry:
Mi sono detto che una cinquantina d'euro mi potevano bastare, ma cn queste eran più di 200...:(
appunto :D almeno hai vinto Francì!
markus_81
15-11-2008, 20:41
che gol ha fatto ibra??? :eek: :eek: :eek:
markus_81
15-11-2008, 20:42
Ma lol :asd:
OT
al cinema stasera cosa consigliate:
pride and glory
Changeling
The Burning Plain - Il confine della solitudine
o altro? :confused:
changeling, l'ho visto ieri, gran film :O
Certo che il Palermo la palla non la sta proprio vedendo.. c'è solo l'Inter ...
Mavettor
15-11-2008, 20:49
Goal dello zingaro.......occhio alla casa ed al portafoglio....:) :)
ninja750
15-11-2008, 20:55
wonderFontana :asd:
ninja750
15-11-2008, 20:56
che gol ha fatto ibra??? :eek: :eek: :eek:
vero molto bello il primo
ma sta facendo una bella partita in generale
miciopazzo198x
15-11-2008, 20:57
http://it.youtube.com/watch?v=9iZhj5cnluM
Primo gol :asd:
ninja750
15-11-2008, 21:00
parla cosa?? :confused:
la mia auto :O
Grazie, vado, ciao :O
manurosso87
15-11-2008, 21:17
Primo gol :asd:
la mia auto :O
dico solo due parole, biella - sgabello il resto pensalo tu!
ninja750
15-11-2008, 21:28
dico solo due parole, biella - sgabello il resto pensalo tu!
un po come fosse antifurto?
manurosso87
15-11-2008, 22:02
un po come fosse antifurto?
te l'hanno rubata?:confused:
ninja750
15-11-2008, 22:06
rubata? :D anche per lei soltanto in due, oppure in quattro!
manurosso87
15-11-2008, 22:07
rubata? :D anche per lei soltanto in due, oppure in quattro!
eh?:fagiano:
ninja750
15-11-2008, 22:12
http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzora
manurosso87
15-11-2008, 22:15
http://it.wikipedia.org/wiki/Supercazzora
ah...mi mancava la parte del 2 oppure in quattro :asd:
comunque che hanno con la tua macchina? :asd:
ninja750
15-11-2008, 22:17
e che cazzo ne so chiedi a loro :D
manurosso87
15-11-2008, 22:20
e che cazzo ne so chiedi a loro :D
si sarà brematurato lo scarico :boh:
Manco io e smettete di spammare...
Roba da matti....
Cmq, oltre alle 4 cazzatelle che avete scritto, che si dice?
Se è solo per dirci che ti sei giocato il culo, potevi risparmiartela...:rolleyes:
manurosso87
15-11-2008, 23:44
Se è solo per dirci che ti sei giocato il culo, potevi risparmiartela...:rolleyes:
nono sbagliato proprio :asd:
:oink:
markus_81
16-11-2008, 00:14
http://lh3.ggpht.com/_q7FLJtItQVs/SMPgl6RAiuI/AAAAAAAAAag/CGk_1w-Zbys/inzaghi+2-1+finale+milan+liverpool+atene+2006.jpg
http://www.independent.ie/multimedia/archive/00081/gerrard_81240t.jpg
http://www.theage.com.au/ffximage/2007/05/24/JTGERRARD_narrowweb__300x379,0.jpg
Francizio
16-11-2008, 01:15
Lo spam latita...:rolleyes:
Francizio
16-11-2008, 02:16
Ma la Gazza non odiava i perdazzurri e gli scriveva sempre e cmq contro???:confused:
Almeno a me risulta si dica ciò..
Eppure la gazza di domani titolerà:
Zlatatan Ibra
Una strepitosa doppietta dello svedese stende il Palermo
e on-line scrivono:
Inter di nuovo sola in testa
SuperIbra stende il Palermo
Una doppietta dello svedese, straripante nella ripresa, trascina i nerazzurri al successo per 2-0
Dove sono i "soliti" commenti che la Gazza ha sempre fatto contro i perdazzurri????
Francizio
16-11-2008, 02:23
Vi lascio sognare un pò:
Lione, Benzema: "Mi vuole anche il Milan"
Fonte: repubblica.it/equipe
Per molti il suo futuro è in Spagna, dove Real Madrid e Barcellona sono pronti all'ennesimo duello di mercato, ma Karim Benzema non esclude altre possibili destinazioni. "Ma prima di lasciare il Lione voglio migliorare ancora", avverte il giovane attaccante francese, affascinato comunque da un'esperienza all'estero. "Ci sono molti club, il Barca, il Real, ma anche il Manchester United e il Milan - spiega in un'intervista a 'L'Equipe' ripresa da Europa Press - La Spagna mi piace ma anche nello United e nel Milan potrei migliorare moltissimo. Prima però - ribadisce - devo raggiungere un livello molto alto per andare altrove". Insomma, le grandi d'Europa possono ancora aspettare, anche perchè il Lione, per bocca del suo presidente Aulas, ha fatto sapere che non lo cederà per meno di 100 milioni di euro (:sofico:). "E' una grossa cifra ma sono qui e il giorno in cui deciderò di andare via il presidente lo saprà - aggiunge Benzema - Ho un progetto e questo è tutto, non credo che sia il momento di partire, quando finirà la stagione si vedrà".
manurosso87
16-11-2008, 07:57
Buongiorno! :O
melomanu
16-11-2008, 08:02
Ibra con le mani sul pallone d'oro :cry:
manurosso87
16-11-2008, 08:42
Ibra con le mani sul pallone d'oro :cry:
:eek::eek::eek::eek:
neanche tempo di fischiare l'inizio della partita, e vi troverete tutti a terra crivellati di gol :cry:
Ma la Gazza non odiava i perdazzurri e gli scriveva sempre e cmq contro???:confused:
Zlatatan Ibra
e on-line scrivono:
Una doppietta dello svedese, straripante nella ripresa, trascina i nerazzurri al successo per 2-0
Dove sono i "soliti" commenti che la Gazza ha sempre fatto contro i perdazzurri????
Ocio che quell'uomo cattivo di Berlusconi controlla tutto il mondo :O
Salve
markus_81
16-11-2008, 08:52
zlatatan in armeno è un'offesa gravissima:O
'orno :)
anonimizzato
16-11-2008, 09:30
Confermo per il film anche se mi sono così perso i due gol di IBRA :cry:
markus_81
16-11-2008, 09:32
neanche tempo di fischiare l'inizio della partita, e vi troverete tutti a terra crivellati di gol :cry:
ti dirò che preferirei vincesse l'itner :O
manurosso87
16-11-2008, 09:57
ti dirò che tifo l'itner :O
Vi lascio sognare un pò:
Lione, Benzema: "Mi vuole anche il Milan"
Fonte: repubblica.it/equipe
Per molti il suo futuro è in Spagna, dove Real Madrid e Barcellona sono pronti all'ennesimo duello di mercato, ma Karim Benzema non esclude altre possibili destinazioni. "Ma prima di lasciare il Lione voglio migliorare ancora", avverte il giovane attaccante francese, affascinato comunque da un'esperienza all'estero. "Ci sono molti club, il Barca, il Real, ma anche il Manchester United e il Milan - spiega in un'intervista a 'L'Equipe' ripresa da Europa Press - La Spagna mi piace ma anche nello United e nel Milan potrei migliorare moltissimo. Prima però - ribadisce - devo raggiungere un livello molto alto per andare altrove". Insomma, le grandi d'Europa possono ancora aspettare, anche perchè il Lione, per bocca del suo presidente Aulas, ha fatto sapere che non lo cederà per meno di 100 milioni di euro (:sofico:). "E' una grossa cifra ma sono qui e il giorno in cui deciderò di andare via il presidente lo saprà - aggiunge Benzema - Ho un progetto e questo è tutto, non credo che sia il momento di partire, quando finirà la stagione si vedrà".
Ma comprare qualcuno dietro che ancora giochiamo con Favalli e Maldini no?
Francizio
16-11-2008, 10:07
Buongiorno!
Francizio
16-11-2008, 10:08
;25034389']Ma comprare qualcuno dietro che ancora giochiamo con Favalli e Maldini no?
Direi che sarebbe anche il caso...:asd:
melomanu
16-11-2008, 10:09
Mou è uno stregone :(
Ha previsto tutto con settimane di anticipo :cry:
Ci faranno la macumba :cry:
Milan Chievo= 4 a 1:ops: :ops: :ops:
Zlatatan Ibra
e on-line scrivono:
Verdelli è interrista :rolleyes:
e la Gazzetta è diventata uno schifo
mt_iceman
16-11-2008, 10:16
[B]Zlatatan Ibra
:
in gazzetta si sono bevuti il cervello da un po' di tempo con sti titoli spastici.
'orno :O
;25034389']Ma comprare qualcuno dietro che ancora giochiamo con Favalli e Maldini no?
No.
Favalli potrebbe giocare fino a 40anni nel Milan!!!:O :O ( non è che gli manchi molto ai 40 anni...:D :D :D )
verolenny
16-11-2008, 10:31
Goal dello zingaro.......occhio alla casa ed al portafoglio....:) :)
non penso che debba spiegarti le motivazioni per la tua sospensione da 3 gg, vero?
manurosso87
16-11-2008, 10:38
:muro: :muro:
ninja750
16-11-2008, 10:42
zlatatan ibra :asd:
gazzetta :nono:
manurosso87
16-11-2008, 10:46
:(
bronzodiriace
16-11-2008, 11:18
mmmmmmmmm
signo cosa giochi oggi?
Boostern
16-11-2008, 11:23
p'orco! :mad:
melomanu
16-11-2008, 11:24
:bimbo:
melomanu
16-11-2008, 11:25
Come mai nessun giornale scrive nulla sulla punizione inesistente da cui è nato il 2-0?
Ma non erano tutti ( giornali, tv, etc ) contro l'itner?
:confused: :confused:
manurosso87
Come mai nessun giornale scrive nulla sulla punizione inesistente da cui è nato il 2-0?
rosicone :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
inesistente?:stordita:
manurosso87
16-11-2008, 11:26
inesistente?:stordita:
si :asd:
Boostern
16-11-2008, 11:26
Giustiziere lurkatore, segnala juninho per favore :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.