View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
char6676
19-01-2009, 21:20
sono molto depresso :( :( :(
:muro: :muro: :muro: :muro:
Non esistono piu' le bandiere.... comunque spero che si spacchi i legamenti e stia fermo 2 anni.
the_unforgiven
19-01-2009, 21:21
ok, da quanto mi sembra di capire la società ha appena venduto il mio calciatore preferito dopo MVB.
non tenevo così tanto ad un calciatore del milan dai tempi di MVB, nemmeno weah, nemmeno sheva mi hanno dato le stesse emozioni...
è una ferita alla mia fede rossonera....
non mi si venga + a dire nelle interviste che noi non vendiamo i nostri campioni, che noi siamo una famiglia, che noi siamo sentimentali, che noi "sheva torna a casa", che noi bla bla bla.....
non meritate + la mia (già piccola) stima...
continuo a tifare la squadra milan, la società per quanto mi riguarda ha chiuso
vendere il nostro miglior giocatore a gennaio
vendere l'unico che cambia le partite
vendere l'unico che hai sempre la sensazione che può fare qualcosa di buono
fanculo
fanculo. FANCULO!
SE SPUTTANANO QUESTI SOLDI IN FOTTUTISSIMI GRIMI MATTIONI E VIUDEZ DEI MIEI C*********
LI SCANNO PERSONALMENTE!
;25922147']Non esistono piu' le bandiere.... comunque spero che si spacchi i legamenti e stia fermo 2 anni.
almeno prima fatti pagare :asd:
ronaldinho con i piedi e la fantasia che si ritrova dovrebbe giocare nella parte centrale del campo dietro le due punte e non relegato in fascia. Li in mezzo anche se da "fermo" renderebbe molto di piu'. Ancelotti che di calcio non capisce una minchia rotta, dovrebbe cambiare questo nostro magnifico modulo.
Non lo fara' mai
Che ti hanno detto alla visita?
bah da sospeso stavo meglio :rolleyes:
Tornatene da dove sei venuto...
ciao http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif
essendo un grande re (altro che lo sceicco e i suoi 4 spicci http://img177.imageshack.us/img177/3829/reomtz8.gif), comprerò io il cartellino di kakà, e lo farò giocare nel milan
Se, come no...
kaka' ha firmato
Dici?
domanda: una gomma per la mini cooper, può costare 250€????
Si...
voglio un ritocco dell'ingaggio altrimenti lascio il clan! :O
Ciao...:O
Il delirio!! :ave:
E io domani ho un esame porco di quel porco :incazzed:
Io ho già dato stamattina...
In bocca al lupo...;)
minkia ha sbroccato di brutto franco ordine
Che ha detto?
Io cmq sn ancora convinto che resta...;)
Boostern
19-01-2009, 21:22
Sembra che Kakà voglia davvero rimanere nel Milan.
ok, da quanto mi sembra di capire la società ha appena venduto il mio calciatore preferito dopo MVB.
non tenevo così tanto ad un calciatore del milan dai tempi di MVB, nemmeno weah, nemmeno sheva mi hanno dato le stesse emozioni...
è una ferita alla mia fede rossonera....
non mi si venga + a dire nelle interviste che noi non vendiamo i nostri campioni, che noi siamo una famiglia, che noi siamo sentimentali, che noi "sheva torna a casa", che noi bla bla bla.....
non meritate + la mia (già piccola) stima...
continuo a tifare la squadra milan, la società per quanto mi riguarda ha chiuso
vendere il nostro miglior giocatore a gennaio
vendere l'unico che cambia le partite
vendere l'unico che hai sempre la sensazione che può fare qualcosa di buono
fanculo
Ragazzi a gennaio...
Lama dell'Ostello
19-01-2009, 21:22
Ragazzi lacrime per tiziano crudeli al processo di biscardi!
;25922147']Non esistono piu' le bandiere.... comunque spero che si spacchi i legamenti e stia fermo 2 anni.
nn tanto per lui..piuttosto per sti scieicchi di sto c****
fanculo. FANCULO!
SE SPUTTANANO QUESTI SOLDI IN FOTTUTISSIMI GRIMI MATTIONI E VIUDEZ DEI MIEI C*********
LI SCANNO PERSONALMENTE!
*
LuPellox85
19-01-2009, 21:23
no questo no.. ma spero che lo sceicco si stufi presto del giocattolino
giannica
http://i41.tinypic.com/ojin1w.jpg
sul sito del milan nn ci sta niente.
ninja750
abbiati
jankulo bonera maldini kaladze
seedorf pirlo becks
dinho
pato sborry
:cry:
Francizio
da 15 si è passato a 19...
Mi accontento anche dei 15...:)
TeknoMan
società di merda vaffanculo
LuPellox85
dici che non firma?
sarebbe pazzesco se non firmasse!
:rolleyes: CENSURA
silversurfer
19-01-2009, 21:25
lo società non poteva fare altro, non poteva cedere ai ricatti del padre che si ripetevano periodicamente ogni sei mesi...
se fosse rimasto a giugno sarebbe ricominciata la manfrina... ero stufo di questa telenovela che continua da almeno due anni! e che palle! basta! adesso saranno gli inglesi a doversi sorbire le pretese di bosco leite! auguri!!!
per me, se si investissero bene i soldi guadagnati, questa sarebbe un'ottima cosa per il milan: oppure i tifosi preferivano una squyadra con kakà ma a venti punti dalla vetta?
un tifoso con un pò di raziocinio non dovrebbe incazzarsi can la società per la cessione, dovrebbe incazzarsi se i soldi non dovessero venir spesi bene!
vincenzo2008
speriamo pato continui a segnare non facendoci ricordare kaka:cry:
Voglio la verità.
Abbiano almeno i coglioni di dire le cose come stanno.
Cioè di chi è stata la decisione.
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che la colpa sia dalla societa; anche fosse vera la storia del ritocco dell'ingaggio chiesto da bosco, avevamo un contratto firmato e poteva benissimo fare da separato in casa SE la società avesse voluto tenerlo davvero.
Detto questo, visto che è andato via Kakà, lo seguiranno a ruota anche Pato e altri non appena qualche miliardario si presenterà con un'offerta.
Quindi è l'inizio della fine.
Schifo
ninja750
:cool:
manurosso87
:mbe:
federico89
tutti contro la società ma il mercenario è kakà o il padre che sia!
tra 900 post siamo a 60000
occhio ai gobbi spammoni!!!:O
giannica
19-01-2009, 21:26
22:17 I PUNTI DELL'ACCORDO: 120 MILIONI AL MILAN, 19 A KAKA'
Cominciano a emergere i punti dell'accordo che sarebbe stato raggiunto tra Milan, City e Kakà per il passaggio del brasiliano in Inghilterra: il Milan percepirebbe una cifra di almeno 120 milioni di euro (alcune fonti riferiscono addirittura 130), per Kakà c'è un ingaggio annuo di 19 milioni di euro. Stabilita anche la clausola rescissoria, a quanto pare non altissima: è l'eventuale scappatoia se il progetto City non dovesse decollare SPORTMEDIASET
bravo. goditi i tuoi soldi adesso.
se davvero avessi voluto rimanere non ci sarebbe stato nessuno a poterti fermare.
complimenti per la scelta comunque...a questo punto saresti potuto andare al real o al chelsea e lottare per qualche obiettivo e invece ti sono bastati i soldi...
vomito.
ninja750
19-01-2009, 21:26
per me, se si investissero bene i soldi guadagnati
:asd:
non vi dico che mi stà passando adesso per la testa..
ma una cosa è sicura
QUESTA NON è LA MIA SOCIETà
mi hanno trafitto il cuore..
markus_81
19-01-2009, 21:27
19 milioni all'anno sarebbe pazzo a rifiutarli..squadra di merda o no ;)
ninja750
19-01-2009, 21:27
Voglio la verità.
Abbiano almeno i coglioni di dire le cose come stanno.
Cioè di chi è stata la decisione.
ecco il comunicato: "la società bla bla bla... bilateralmente bla bla bla... somma importante bla bla bla... il giocatore piange bla bla bla..."
manurosso87
19-01-2009, 21:28
NON FIRMARE CAZZO!!!!!!!!
Ragazzi lacrime per tiziano crudeli al processo di biscardi!
Francizio
19-01-2009, 21:28
Grande post, bravo!!!:rolleyes:
Boostern
19-01-2009, 21:29
Sto cambiando anche io idea e mi viene da piangere cristo
ninja750
22:17 I PUNTI DELL'ACCORDO: 120 MILIONI AL MILAN, 19 A KAKA'
Cominciano a emergere i punti dell'accordo che sarebbe stato raggiunto tra Milan, City e Kakà per il passaggio del brasiliano in Inghilterra: il Milan percepirebbe una cifra di almeno 120 milioni di euro (alcune fonti riferiscono addirittura 130), per Kakà c'è un ingaggio annuo di 19 milioni di euro. Stabilita anche la clausola rescissoria, a quanto pare non altissima: è l'eventuale scappatoia se il progetto City non dovesse decollare SPORTMEDIASET
DICIANNOVE MILIONI
roba da matti
il doppio di quello che prende qui
manurosso87
19 milioni all'anno sarebbe pazzo a rifiutarli..squadra di merda o no ;)
frega un cazzo!
Non ho parole. :cry:
giannica
19-01-2009, 21:30
DICIANNOVE MILIONI
roba da matti
il doppio di quello che prende qui
PIU DEL DOPPIO...:cry:
Quincy_it
Ragazzi capisco il momento ma cercate di mantenere pacati i toni, grazie.
manurosso87
su cosa??
Daltronde se alle 21.45 era ufficiale Bellamy al Manchester City. a quel punto c'era un progetto "Serio" quindi si è convinto ad andare al City:O
se firma fa una fine peggiore di quella di sheva ...
pablog1585
19-01-2009, 21:31
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sì, gente, io vorrei che kakà restasse, però CENTOVENTI MILIONI DI EURO, 'azzo, anche a fare acquisti sbagliati, ma statisticamente almeno 1-2 giocatori con i controcaxxi li prendiamo, neh! :D :D
markus_81
19-01-2009, 21:32
se firma fa una fine peggiore di quella di sheva ...
io dico di no ;)
giannica
http://i41.tinypic.com/ojin1w.jpghttp://i43.tinypic.com/2e0kzna.jpg
CosasNostras
se davvero avessi voluto rimanere non ci sarebbe stato nessuno a poterti fermare.
complimenti per la scelta comunque...a questo punto saresti potuto andare al real o al chelsea e lottare per qualche obiettivo e invece ti sono bastati i soldi...
vomito.
tutti se ne andrebbero per quei soldi(anche tu).....le bandiere??sono cambiati i tempi....e la colpa è solo nostra:muro: di sto merda di calcio moderno
Sì, gente, io vorrei che kakà restasse, però CENTOVENTI MILIONI DI EURO, 'azzo, anche a fare acquisti sbagliati, ma statisticamente almeno 1-2 giocatori con i controcaxxi li prendiamo, neh! :D :D
Si, come no, credici.
ninja750
Daltronde se alle 21.45 era ufficiale Bellamy al Manchester City. a quel punto c'era un progetto "Serio" quindi si è convinto ad andare al City:O
avessi detto Cristian Brocchi :rolleyes:
:ciapet:
Fino all'annuncio ufficiale non c'è nulla di sicuro...
Io sono sicuro che li fanculizza...
Ma ripeto, fino all'annuncio ufficiale, stiamo calmi...;)
22.20 - Praticamente mancano solo l'ok del giocatore e le firme per concludere la trattativa milionaria per portare Kakà al Manchester City. La documentazione sarebbe già pronta. A quanto si apprende, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il club inglese per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro. Ma per portare a termine l'operazione attende solo che Kakà e il suo papà-procuratore, l'ingegner Bosco Leite, raggiungano l'intesa definitiva con i dirigenti del City per quanto riguarda sia l'ingaggio - che si aggirerebbe tra i 18-20 milioni di euro a stagione - sia le condizioni, a partire da quella relativa alla clausola rescissoria.
fonte gazzetta
the_unforgiven
per chi mi chiedeva prima di franco ordine
semplicemente si è incazzato come una bestia perchè si tirava sempre in mezzo in real madrid e bla bla bla
ha detto che le elezioni del real sono a luglio, quindi che non rompano i coglioni a dire che il real si è inserito nella trattativa, florentino perez ha offerto X mln e bla bla bla
solo che l'ha detto urlando come un dannato :asd:
mt_iceman
19-01-2009, 21:33
130 :stordita:
manurosso87
19-01-2009, 21:33
abbiamo degli inabili.. li butteremo..
130 milioni di euro al milan 19 al giocatore... Non male... Abbiamo fatto un buon affare... :O
Jamal Crawford
19-01-2009, 21:34
allora chiariamo un attimo le cose:
di chi sono le colpe?
di tutti e due
la societa'0 che l'ha voluto vendere pur non avendo problemi di soldi
il calciatore che si e' rivelato una puttana come sempre sospettato
a me dispiace per il CALCIATORE, l'uomo non mi ha mai entusiasmato mi ha sempre dato l'impressione di uno che voleva fare bella faccia a cattivo gioco ma che appena poteva telo piazzava su per il culo.
e cosi' e' stato. Vojo essere capitano al milan bla bla bla il contratto scade nel 2013 va beh
ma lo scandalo e' silvio che vende per soldi. Ma come cazzo si fa? Capisco zamparini, lotito e rosella sensi che poveretta ha venduto tutti i beni di famiglia compresa la cuccia del cane, ma silvio no. Ora spero che venda perche' non si puo' andare avanti con una presidenza che spende poco e male i priopri soldi. Abbiamo 60 milioni di buco ogni anno? Senza kaka', con entrate minori sara' ancora peggio. E allora sti cazzo di 120 milioni dureranno si e no 2 anni poi ci tocchera' vendere pato che fra 2 anni sara'ì definitivamente maturato. Non affezionatevi a nessuno ragazzi, tifate la maglia, i tempi sono cambiati ANCHE per noi, eravamo l'unica socierta' che non vendeva per soldi. Adesso siamo come le altre. Bella merda
Berlusconi l'unica grande famiglia e' quella mafiosa e mi fermo qui
mt_iceman
a sto punto può anche fanculizzarli ma tu rimarresti in una società che ti ha appena venduto? :rolleyes:
RINGHIO! voglio ringhio nella finale di uefa contro questa squadra di mercenari!!!!:O
IO ODIO MANCHESTER!:mad:
Francizio
vomito.
Metterti contro alla decisione della tua società e a quella di tuo padre/procuratore???
A che pro???
The_Sorrow
Peccato...anche questa volta lo SPORT PERDE E VINCE IL COMMERCIO FREDDO E DISTACCATO!!!!!!!!!!!!!!!
ninja750
19-01-2009, 21:35
aspetta che ti ricordo:
60 milioni a detta del pelato vanno a ripianare il bilancio
non ci sono giocatori "appetibili" su piazza
con i 60 restanti andremo a comprare due giocatori che fino alle 21:30 costavano 1 ora 20 l'uno :rolleyes:
gli altri 20 non sapremo mai che fine faranno
130 :stordita:
Con i quali ci prendiamo Messi e gli iron maiden. :O :O
:read:
torgianf
lavorasse 8 ore al giorno sarebbero 6500€ l'ora.....
alla faccia del cazzo :D
Ma ora che va via possiamo tesserare Thiago Silva?
Jamal Crawford
lo spero proprio e' l'ultima occasione per ritirare quanto scritto. A parte che nessuno mi leva dalla testa che se rifiuta il city va al real. Ma il city non lo rifiuta, se crudeli suma e compagnia bella sono distrutti e' perche' ormai e' tutto deciso :rolleyes:
mt_iceman
19-01-2009, 21:36
è chiaro che ora partiranno ibra, cronaldo & c. a chiedere aumenti di quel tipo.
Ragazzi io non so che pensare. :(
non c'è prezzo per kakà 130 o 150 che siano...
e ve ne accorgerete nel modo in cui non li investiranno...
NO, solo a inizio stagione:fagiano:
No.
Comunque Ruiu sembra davvero svenato. E' in fase di trapasso.
è chiaro che ora partiranno ibra, cronaldo & c. a chiedere aumenti di quel tipo.
Francizio
19-01-2009, 21:38
a sto punto può anche fanculizzarli ma tu rimarresti in una società che ti ha appena venduto? :rolleyes:
SUPER QUOTE!
ninja750
ma lo scandalo e' silvio che vende per soldi. Ma come cazzo si fa? Capisco zamparini, lotito e rosella sensi che poveretta ha venduto tutti i beni di famiglia compresa la cuccia del cane, ma silvio no.
perfettamente d'accordo, ma d'altra parte B ormai guarda solo più la politica e nient'altro
Il bello è che il nano pelato si inculera' quasi tutti i soldi, compreranno qualche coglionazzo di 74 anni tipo Cannavaro, arriveremo 4° in campionato e Galliani dara' la colpa all'assenza delle mezze stagioni :asd:
Dark Schneider
frega un cazzo!
Beh a Kakà mi sa che gliene frega però dei 19 mln, sennò sta trattativa manco esisteva. Non è che uno a malincuore mette una firma.
Se firma significa che è ok per lui. Poi può essere che sia molto molto combattuto, è anche normale, però se davvero si è arrivati a questo punto è anche perchè c'è stato il suo ok per l'inizio della trattativa. Cosa risalente a tempo fa.
Le "colpe" ragà sono da distribuire in casi come questi. E' inutile dare la colpa solo ad una delle componenti.
Jamal Crawford
non c'è prezzo per kakà 130 o 150 che siano...
e ve ne accorgerete nel modo in cui non li investiranno...
prenderemo 2 vecchiacci come drogba e ariel ortega :rolleyes:
il resto lo usa per ripianare e comprarsi una proprieta' in umbria visto che in toscana gia' ce l'ha
allora chiariamo un attimo le cose:
di chi sono le colpe?
di tutti e due
la societa'0 che l'ha voluto vendere pur non avendo problemi di soldi
il calciatore che si e' rivelato una puttana come sempre sospettato
a me dispiace per il CALCIATORE, l'uomo non mi ha mai entusiasmato mi ha sempre dato l'impressione di uno che voleva fare bella faccia a cattivo gioco ma che appena poteva telo piazzava su per il culo.
e cosi' e' stato. Vojo essere capitano al milan bla bla bla il contratto scade nel 2013 va beh
ma lo scandalo e' silvio che vende per soldi. Ma come cazzo si fa? Capisco zamparini, lotito e rosella sensi che poveretta ha venduto tutti i beni di famiglia compresa la cuccia del cane, ma silvio no. Ora spero che venda perche' non si puo' andare avanti con una presidenza che spende poco e male i priopri soldi. Abbiamo 60 milioni di buco ogni anno? Senza kaka', con entrate minori sara' ancora peggio. E allora sti cazzo di 120 milioni dureranno si e no 2 anni poi ci tocchera' vendere pato che fra 2 anni sara'ì definitivamente maturato. Non affezionatevi a nessuno ragazzi, tifate la maglia, i tempi sono cambiati ANCHE per noi, eravamo l'unica socierta' che non vendeva per soldi. Adesso siamo come le altre. Bella merda
Berlusconi l'unica grande famiglia e' quella mafiosa e mi fermo qui
Se va via confermo in toto quello che hai scritto e faccio mea culpa...
Voglio vedere come si giustifica Berlusconi.
Francizio
RINGHIO! voglio ringhio nella finale di uefa contro questa squadra di mercenari!!!!:O
IO ODIO MANCHESTER!:mad:
E come pensi ad arrivare in finale di UEFA???:stordita:
giannica
19-01-2009, 21:39
NELLA TRATTATIVA E' STATO INSERITO DIDA :asd:
Nestasiato
Voglio vedere come si giustifica Berlusconi.
conoscendo il soggetto, meglio evitare
ninja750
van ibra è attaccato alla maglia più di delpippa o derosso :mad: :mad:
TeknoMan
siamo destinati a diventare una squadretta da centro classifica :cry:
markus_81
ma speriamo.....:sperem:
Jamal Crawford
perfettamente d'accordo, ma d'altra parte B ormai guarda solo più la politica e nient'altro
allora vedi che dai ragione a quello che dico da anni ovvero che la rovina del milan e' berlusconi in politica?
:rolleyes:
ninja750
19-01-2009, 21:40
vero :asd: abbiamo un posto extracomunitario in più :asd:
anzi no :D non aveva un bis-bis-bis-nonno italiano?
Quincy_it
:eek:
:sperem: :sperem: :sperem:
Ma poi non ho capito, che cazzo ti affacci e stringi al petto la maglia ROSSONERA?!?!?
MisterSuper X
Ciao a Tutti!!
Non scrivo sul forum da una vita e sono qui in incognito..
Non incolpate la società..
Vi posso assicurare che quel bravo ragazzo di Kakà... era già d'accordo a novembre con il city...
Che poi adesso se ne sia pentito non so.. ma sul pre accordo ci metto la mano sul fuoco..
PS.
A giugno parte anche Buffon..
Come traduttore di kakà. :O
Futura12
;25922479']Il bello è che il nano pelato si inculera' tutti i soldi, compreranno qualche coglionazzo di 74 anni tipo Cannavaro, arriveremo 4° in campionato e Galliani dara' la colpa all'assenza delle mezze stagioni :asd:
chiamelo stupido:asd:
Dove l'hai letto?
ninja750
allora vedi che dai ragione a quello che dico da anni ovvero che la rovina del milan e' berlusconi in politica?
:rolleyes:
su questo non ci piove, troppi cazzi per la testa
tutti se ne andrebbero per quei soldi(anche tu)..
ma figurati.
fossi stato in lui, dal momento che non mi importava così tanto di stare al milan, me ne sarei andato al real o in qualsiasi altra squadra capace di lottare per grandi obiettivi.
tanto come soldi avrei preso di più lo stesso.
ps: detto per inciso...non so cosa si provi a guadagnare 9 milioni di euro all' anno. non mi viene neanche in mente come spenderli. prenderne 19 mi sembra avidità pura.
Ciao a Tutti!!
Vi posso assicurare che quel bravo ragazzo di Kakà... era già d'accordo a novembre con il city...
Che poi adesso se ne sia pentito non so.. ma sul pre accordo ci metto la mano sul fuoco..
PS.
Ma chi cazzo sei Mosca? mauhahuahuahuahua
AHHHHHHHHHH come gioca DelPieroooooooooo
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ninja750
19-01-2009, 21:42
ah ecco, un buon motivo per andare al CITY e trovare così già 3 amici allora :rolleyes:
Quincy_it
http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=15&idPersona=53&name=Kak%C3%A1
MisterSuper X
;25922556']Ma chi cazzo sei Mosca? mauhahuahuahuahua
fidati...
Beh a Kakà mi sa che gliene frega però dei 19 mln, sennò sta trattativa manco esisteva. Non è che uno a malincuore mette una firma.
Se firma significa che è ok per lui. Poi può essere che sia molto molto combattuto, è anche normale, però se davvero si è arrivati a questo punto è anche perchè c'è stato il suo ok per l'inizio della trattativa. Cosa risalente a tempo fa.
Le "colpe" ragà sono da distribuire in casi come questi. E' inutile dare la colpa solo ad una delle componenti.
La verità sta nel mezzo, poche balle!
;25922556']Ma chi cazzo sei Mosca? mauhahuahuahuahua
è spuntato il fake di un'agente fifa :D
Dark Schneider
19-01-2009, 21:43
vero :asd: abbiamo un posto extracomunitario in più :asd:
anzi no :D non aveva un bis-bis-bis-nonno italiano?
Infatti Kakà era comunitario. Quindi Tiago Silva non lo si può tesserare.
LuPellox85
ce la facciamo con 130mln? :stordita:
http://img222.imageshack.us/img222/4669/milanxj4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=milanxj4.jpg)
ninja750
Ciao a Tutti!!
PS.
ciao sei lo sceicco al mazzur? :flower:
buffon no perchè gli abbiamo dato in bindle dida :flower:
the_unforgiven
mi toglierebbe lo 0.01% del dolore
MenageZero
imho o il city davvero cercherà di mettere insieme una squadra di livello assoluto intorno a kakà fin dalla prossima stagione, o kakà ha già pronto u un ulteriore acquirente di blasone al max per giugno 2010 (con apposite clausole nel contratto che facilitino la cosa);
va bene passare di buon grado dal milan al city a gennaio per un +60% circa su uno stipendio già faraonico (più forse ulteriori incrementi sugli introiti "collaterali") e visto che potrebbe essera stata la società la "prima" a chiederglielo per fare cassa, ma almeno in teoria non è ancora un campione in parabola discendente (anche se da noi sembrava in calo ultimamente, o quantomeno più discontinuo), mi parrebbe quindi strano che gradisca passare nella mediocrità gli ultimi anni della sua condizione potenzialmente al top sceicco o non sceicco ...
cmq, a meno che alla fine non si riveli, ormai a sorpresa, un polverone solo per mandare il faccione di galliani in tv a dire "visto quanto siamo belli e bravi e buoni ancora una volta, milan e kakà ancora insieme e stavolta senza ritocchi", sono curioso di sentire che cavolo di dichiarazioni si sono preparati per i media sia il giocatore che la società, vendere uno dei giocatori più invidiati al mondo a gennaio ed in un anno in cui a chiacchiere si voleva puntare allo scudetto (non sembra ci si riesca anche con kakà, am questo è un altro discorso) ed in cui più di una volta il campione aveva detto che avrebbe voluto finire la carriera nel milan e diventarne il capitano ...:asd:
ma il fatto è che kakà potrà sempre dire, a meno che non si verifichi una separazione conflittuale, a prescidere dalla verità, che una volta conosciuta l''offerta il milan gli ha "dolorosamente" chiesto di accettare per il bene della società o che comunque è stato fatta di comune accordo la scelta e che se gli dicevbano "non ti vogliamo vendere" lui non si puntava per anadre via ...
... voglio invece proprio vedere come adriano & silvio "arringheranno" le folle di tifosi rossoneri questa volta ... :asd:
Quincy_it
Berlusconi al telefono con Biscardi.. :rolleyes:
ninja750
19-01-2009, 21:44
Infatti Kakà era comunitario. Quindi Tiago Silva non lo si può tesserare.
se va via dida...
mt_iceman
berlusconi al telefono dice che rimane!
TeknoMan
cmq anche Kaka doveva evitare tutte quelle dichiarazioni falsissime sulla sua permanenza al Milan...:mad:
siamo destinati a diventare una squadretta da centro classifica :cry:
piano ;)
siamo comunque una signora squadra.
certo, da qui al rientro di borriello dovremo sorbirci, ronaldhino seedorf e sheva.....:stordita:
oddio, nn è il massimo della velocità:fagiano:
presto, riportatelo indietro!!!!!:cry:
Quincy_it
KAKA RIMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Confermato da Berlusca ora!!!!
stasera la società a.c. milan è finita
siamo ufficialmente una squadra da metà classifica
Nestasiato
Berlusconi al telefono con Biscardi.. :rolleyes:
su che canale è finito il pro-cesso ora?
Jamal Crawford
e adesso?
venduto a gennaio :rolleyes:
ma come si fa ma come si fa
??????:eek:
Quincy_it
19-01-2009, 21:45
:cry: :cry: :cry:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
mt_iceman
RIMANE!!
colpo di teatro
ninja750
GRANDE BERLUSCA AL BROGESSO SMENTISCE TUTTOOOOOOOOOOO
dove ????
juninho85
19-01-2009, 21:46
http://www.wasz.sklep.pl/images/bonus500bpolgo4.jpg
fortuna che silvio c'è :ave:
Jamal Crawford
davvero? O E' UNA PALLA?
Quincy_it
RIMANE!!
colpo di teatro
C.V.D. ;)
DIO C'E'!!!!!!!!!!
130 milioni in meno.... :rolleyes:
MenageZero
ciao sei lo sceicco al mazzur? :flower:
buffon no perchè gli abbiamo dato in bindle dida :flower:
se lo sceicco chi per lui ne capisce qualcosa, bundle o meno, dida lo usa per pulire i cessi ... :asd:
davvero? O E' UNA PALLA?
Si c'è Ilvio al telefono da Biscardi ;)
SUKA EMIRO DI STA CICCIAAA
ninja750
19-01-2009, 21:47
E SOTTOLINEA NESSUN AUMENTO NE ORA NE PROSSIMAMENTE !!!
metalfreezer
RIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
SILVIO
TeknoMan
BERLUSCAAA :muro: :muro:
Quincy_it
davvero? O E' UNA PALLA?
E' vero,
Berlusconi sta parlando ora al Processo di Biscardi.
Sta dicendo che Kakà è un esempio, ha scelto le ragioni del cuore invece dei soldi (ha confermato quindi che non ci saranno aumenti di stipendio). :)
the_unforgiven
MA VIENI CAZZO VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quincy_it
130 milioni in meno.... :rolleyes:
Ed un Dida in più. :O
mt_iceman
19-01-2009, 21:48
mah...rimango perplesso.
mi sembra una presa per il culo
Razer(x)
mah...rimango perplesso.
Lo è :read:
WTF? :eek: :eek:
Quincy_it
Che sia d'esempio per il vero (e per ora unico) mercenario.. ;)
Jamal Crawford
NON SONO MAI STATO COSI' FELICE DI AVER SBAGLIATO GIURO
Lama dell'Ostello
SILVIO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ninja750
SUKA EMIRO DI STA CICCIAAA
QUOTOOOOOOOOO ANCHE SE E' INSULTO A PARSONAGGIO PUBBLICO E' UNA BELLA SOSPENSIONEEEEEEEEEEE :D :D
Ed un Dida in più. :O
NOOOOOOOOOOOOO
CAZZZO DIDA NOOOOOOOOOOO!
the_unforgiven
19-01-2009, 21:49
BERLUSCONI HA DETTO CHE KAKA' GLI HA DETTO CHE VOLEVA RESTARE
Se fosse il tipo che imita Berlusconi e sta prendendo per il culo Biscardi, sarebbe geniale.... :asd:
TeknoMan
21:35 Briatore: il City non andrà da nessuna parte
''Se avessero messo Schumacher su una Minardi non sarebbe andato da nessuna parte. Se mettono Kakà nel City lo stesso non andranno da nessuna parte''. Il parere è di Flavio Briatore: più chiaro di così...
Quincy_it
mah...rimango perplesso.
Diciamo pure che è stata tutta una grande recita a scopo politico..
the_unforgiven
ORA CRITICATEMI KAKA'
fanculo
RICKY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
van ibra è attaccato alla maglia più di delpippa o derosso :mad: :mad:
E' ironica o seria quest'affermazione?
Non sono polemico , giusto voglio capirci meglio :)
Berluscaaaaaaaaaaa.... :cry: Ti amiamooooooooooooo... :cry:
:D
EVVAI! :sofico:
Se fosse il tipo che imita Berlusconi e sta prendendo per il culo Biscardi, sarebbe geniale.... :asd:
:asd: siamo alla follia pura!!!!!
anche sul forum di sky cmq si dice la stessa cosa!!!:eek:
COSA CAZZO VI DICEVO IO????
EH????
PUPPATE TUTTI QUANTI ASSIEME ALLO SCEICCO...
Demolition_Man
19-01-2009, 21:50
Ci hanno preso per il culo.
Io dico la cattiveria. Mossa elettorale di Silvio.
mt_iceman
era tutto organizzato.
ci hanno preso per il culo dall'inizio
siamo vittime dell'ennesima trovata mediatica.
BERLUSCONI HA DETTO CHE KAKA' GLI HA DETTO CHE VOLEVA RESTARE
Ho spruzzato :asd:
Vai con i mea culpa allora ....
gombloddo (cit) lo sceicco in realtà era un figurante di mediaset :D
Mi sa che domani salta fuori qualche nuova tassa.. Perchè bisogna a pensare all'italia con il cuore e non per i soldi.. :D
pierluigi86
la mediaset dice che è venduto... berlusconi no...
qualcosa non torna
Che schifo, il nostro giocatore piu forte, che voleva rimanere, venduto dalla società per far cassa.
Sono schifato. Non me ne frega un cazzo, ma queste cose io non le volevo vedere dal Milan.
Che vendano quegli spilorci bastardi.
GRANDE RICKY! GRANDE BERLUSCONI!!
GODO RAGAZZI!
EH????
:ave: :ave: : ave: :ave:
STO PIANGEDO DALLA GIOIA...:cry:
Che schifo, il nostro giocatore piu forte, che voleva rimanere, venduto dalla società per far cassa.
Sono schifato. Non me ne frega un cazzo, ma queste cose io non le volevo vedere dal Milan.
Che vendano quegli spilorci bastardi.
BUONGIORNO!!!!!!
Francizio
19-01-2009, 21:52
Raga, non sfottete...
Rimane o no???
jimmywarsall
Bene :mano:
Ora speriamo che l'emiro vada a prendere il Mercenariovic :asd: :asd:
Chissà se lui ci pensa su... :asd: :asd:
Tra cinque minuti dirà che avete frainteso le sue parole,
kakà rimarrà...nei cuori dei rossoneri anche se giocherà nel City :D
JAMALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vincenzo2008
Berlusconi
:ave: :ave: :ave: :ave:
berlusconi ha appena smentito la cessione
PIANGOOOO!! UN ESEMPIO MONDIALE :cry: :cry: :cry:
Io non leggo ancora da nessuna parte la smentita... :asd:
zappetta
EH????
:sbonk:
High Speed
Sportmediaset :
22:30 PER IL MILAN ALTRI 4,5 MILIONI
A quanto si apprende, il Manchester City verserà per conto del Milan i 4,5 milioni che i rossoneri dovrebbero versare al San Paolo, club di origine di Kakà, in rispetto agli accordi contrattuali presi all'epoca del trasferimento di Ricky
Ma è il vero berlusconi al telefono ???? :confused: :confused:
mo alle 23.00 c'è calciomercato su mediaset premium...
giannica
Bene :mano:
uno svantaggio per voi...
COME GODOOOOO
22:47 BERLUSCONI: KAKA' RIMANE
SILVIO BERLUSCONI, INTERVENUTO A ITALIA 7 IN DIRETTA TELEFONICA, HA DICHIARATO CHE KAKA' RIMANE AL MILAN
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19835.shtml
Biscardi sta delirando per aver avuto l'esclusiva della telefonata prima di tutti :asd:
the_unforgiven
CRUDELI PIANGE E ABBRACCIA QUELLI A FIANCO
:cry: :cry: :cry: :cry:
Raga, non sfottete...
Rimane o no???
QUANDO DICO UNA COSA, E' QUELLA!
Quincy_it
http://static.blogo.it/calcioblog/kaka_15.jpg
ATTENZIONE OVUNQUE NON VI E NOTIZIA.
BERLUSCONI HA DETTO "VOLEVA RIMANERE"
AASPETTIAMO QUALCHE ALTRO ANNUNCIO!
Boostern
19-01-2009, 21:53
:cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave::cry::ave:
markus_81
era tutto organizzato.
ci hanno preso per il culo dall'inizio
siamo vittime dell'ennesima trovata mediatica.
ne sono sempre più convinto anch'io :rolleyes:
ci sono le elezioni tra poco???
Jamal Crawford
C'HO ADDOSSO UNA CARICA CHE GUAI
giannica
Sportmediaset :
Ma è il vero berlusconi al telefono ???? :confused: :confused:
mo alle 23.00 c'è calciomercato su mediaset premium...
KAKA RIMANE AL MILAN, TRANQUILLI....BERLUSCONI IN DIRETTA LO HA APPENA DETTOOOOOOOO
MenageZero
mah...rimango perplesso.
tante parole sul nulla alla fine. imho allora l'interessamento dello sceicco è stato sfruttato (se era genuiono) perché silvio si rinfrescasse un po' l'immagine come salvatore della patria rossonera, per l'ennesima volta.
kakà è un bene, ma se tutto il caso era solo teatralità mi fa pensare che
o lo scopo vero oltre quanto detto sopra era mettre le basi per un asta estiva conm destinazioni più gradite al giocatore e magari cifre ancora più alte pe rla società
o oppure è lavoro di immagine puro che mette le basi per l'ennesimo calcio mercato insulso o cmq insufficente in ottica 2009/10 ...
ps: cmq, calcisticamente, per il momento sono ovviamente contento che kakà rimane
manurosso87
19-01-2009, 21:54
STO PIANGENDO :cry:
QUESTO E' UN VERO UOMO!!!!!!! QUESTO E' RICARDO!! QUESTO E' IL NOSTRO CAPITANO!!!!!!
Quincy_it
ATTENZIONE OVUNQUE NON VI E NOTIZIA.
BERLUSCONI HA DETTO "VOLEVA RIMANERE"
AASPETTIAMO QUALCHE ALTRO ANNUNCIO!
:confused: :confused: :confused:
Ha detto che rimane. Più ufficiale di un suo annuncio..
Biscardi si sta mentalmente spippettando alla grande... :sbonk:
FATTI UN SEGONE A DUE MANI, SUBITO!!!:O
ninja750
21:35 Briatore: il City non andrà da nessuna parte
''Se avessero messo Schumacher su una Minardi non sarebbe andato da nessuna parte. Se mettono Kakà nel City lo stesso non andranno da nessuna parte''. Il parere è di Flavio Briatore: più chiaro di così...
da quando briatore capisca di calcio? :D
thegladiator
Ragazzi, avete sentito il Processo?!?!?!?!?!?
Kakà RIMANEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jimmywarsall
19-01-2009, 21:55
uno svantaggio per voi...
COME GODOOOOO
Guarda... preferisco così ;)
zappetta
spero che kakà sia stato più furbo di quel coglione di sheva ......
Kakà resta al Milan: lo annuncia Berlusconi!
19.01.2009 22.47 di Redazione TMW articolo letto 4776 volte
Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato in diretta tv al Processo di Biscardi che Kakà resterà al Milan
Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Non si può imporre a nessuno di restare in una squadra controvoglia: un giocatore che scende in campo per la metà di quanto potrebbe prendere altrove alla fine rischia di diventare poco felice. Allora tutti i dirigenti e le squadre non possono vincolare un giocatore che gioca solo 4 o 5 anni così:.. Eppure vi do un annuncio: Kakà resterà al Milan, perchè preferisce il Milan e l'amore ai soldi. E' stata una trattativa chiusa da me e dal ragazzo in persona: bisogna dirlo, W Kakà!"
DOMENICA LO VOGLIO CAPITANO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Razer(x)
Solo io ci vedo la puzza di una montatura?
:confused: :confused: :confused:
Ha detto che rimane. Più ufficiale di un suo annuncio..
ha detto proprio: rimane????:stordita:
giannica
Solo io ci vedo la puzza di una montatura?
No no, siamo in 2... :O
Jamal Crawford
FATTI UN SEGONE A DUE MANI, SUBITO!!!:O
NON CE LA FACCIO DUE MANI SONO TROPPO GRANDI PER GESTIRLO :cry:
manurosso87
19-01-2009, 21:56
CRISTIAAAAAAAAAN!!! :cry:
ninja750
19-01-2009, 21:56
E' ironica o seria quest'affermazione?
Non sono polemico , giusto voglio capirci meglio :)
ciao sei n'uovo? :flower:
Biscardi si sta mentalmente spippettando alla grande... :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio oddio oddio!!! Il miracolo è fatto!!! Oddio mio!!!
SMOKING BIANCO KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!
E' VEROOOOOOOOO??!?!?!?!
SNAKE DEADOC ABBRACCIOMOCI FORTEEEE ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO
KAKA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCEICCO SUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JAMALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PERCHE' NON DICI NULLA???
COSA TI DICEVO IO???:D
Sto piangendo come un coglione :cry: :cry: :cry:
MANuHELL
19-01-2009, 21:57
Come minimo il padre lo avrà disconosciuto e diseredato....:D ...spicci
the_unforgiven
EDDAJEEEEEEEEEEEEE
cazzo dovevo scommettere su bwin!!!!:muro:
Demolition_Man
Kakà resta al Milan: lo annuncia Berlusconi!
19.01.2009 22.47 di Redazione TMW articolo letto 4776 volte
Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato in diretta tv al Processo di Biscardi che Kakà resterà al Milan
Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Non si può imporre a nessuno di restare in una squadra controvoglia: un giocatore che scende in campo per la metà di quanto potrebbe prendere altrove alla fine rischia di diventare poco felice. Allora tutti i dirigenti e le squadre non possono vincolare un giocatore che gioca solo 4 o 5 anni così:.. Eppure vi do un annuncio: Kakà resterà al Milan, perchè preferisce il Milan e l'amore ai soldi. E' stata una trattativa chiusa da me e dal ragazzo in persona: bisogna dirlo, W Kakà!"
Ma non mi dire:asd:
The Doctor 77
Certo che ce le inventiamo davvero tutte per far parlare di noi... :asd:
E' VEROOOOOOOOO??!?!?!?!
NON HO MAI AVUTO IL DUBBIO CHE SE NE ANDASSE...
L'HO SEMPRE DETTO!
Ora vado a studiare porca troiaaaaaaaaaa :cry:
ninja750
Biscardi sta delirando per aver avuto l'esclusiva della telefonata prima di tutti :asd:
se è veramente un imitatore sarebbe lo sputtanamento decisivo :D
Jabberwock
19-01-2009, 21:58
No no, siamo in 2... :O
Vuoi vedere che Beha al TG1, ieri sera, non aveva tutti i torti? :stordita:
the_unforgiven
E' VEROOOOOOOOO??!?!?!?!
perchè a me no??? :cry: :cry:
Boostern
Ora vado a studiare porca troiaaaaaaaaaa :cry:
In bocca al lupo!
ninja750
o lo scopo vero oltre quanto detto sopra era mettre le basi per un asta estiva conm destinazioni più gradite al giocatore e magari cifre ancora più alte pe rla società
non hai sentito le parole di B
discorso chiuso del tutto!
ragazzi io stasera HO VINTO L OTTAVA COPPA CAMPIONI
Francizio
QUALCUNO QUì DEVE RIMANGIARSI PARECCHIE COSE SUL GIOCATORE!!!!!
Jamal Crawford
JAMALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PERCHE' NON DICI NULLA???
COSA TI DICEVO IO???:D
sono commosso amo troppo il milan, dio quanto sono felice di aver sbagliato
Ragazzi, credo che sia successo qualcosa di unico stasera. Ho la pelle d'oca!!
NON HO MAI AVUTO IL DUBBIO CHE SE NE ANDASSE...
L'HO SEMPRE DETTO!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
PS: Almeno dida gliel'abbiamo dato?! :asd:
zappetta
ma adesso i soldi per comprare dove li prendono???? coppa uefa anche l'anno prossimo????? giochiamo ancora con i vecchietti???????
kakà rimane e va più che bene ma i problemi rimangono. se qualcuno oserà lamentarsi.... berlusconi non esiterà a rinfacciare al popolo rossonero quello che ha fatto!
Quincy_it
19-01-2009, 21:59
ha detto proprio: rimane????:stordita:
No,
in realtà ha usato la parola "resta". :O
perchè a me no??? :cry: :cry:
e io cazzo?
ho sfanculato mt ice alla grande, nei giorni scorsi:cry:
Silvio ha dimostrato ancora una volta di essere il più grande uomo mediatico del mondo... :sofico:
Giusto qualcuno...:asd:
Epuriamo il clan?:D
E' VEROOOOOOOOO??!?!?!?!
:cry: :cry:
the_unforgiven
19-01-2009, 21:59
quoto
giannica
19-01-2009, 22:00
DOPO QUESTO, E' CERTO CHE KAKA' CHIUDE LA CARRIERA AL MILAN
Emanuele86
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
The Doctor 77
E qualcuno anche sul presidente e la società ;)
Comincio io, ma da quel che si diceva non si poteva pensare diversamente ;)
Io domani mi ordino la 22 dallo store del milan, cazzo raga questi sono i CAMPIONI, questi sono gli UOMINI, questo è lo sport, l'ATTACCAMENTO PER LA MAGLIA E PER I COLORI!!! RICKY TI AMO!!!
Lama dell'Ostello
Grande mossa mediatica di Berlusconi..
Smenitisce tutti quanti e diventa il salvatore :D
Quincy_it
Io sono il primo a fare ammenda,
ha dimostrato di essere anche un grande uomo (che fosse un grande calciatore lo sapevamo già). :)
Grande Ricky, ti chiedo scusa per aver dubitato della tua fede rossonera! :cry: :cry: :cry:
ma adesso i soldi per comprare dove li prendono???? coppa uefa anche l'anno prossimo????? giochiamo ancora con i vecchietti???????
kakà rimane e va più che bene ma i problemi rimangono. se qualcuno oserà lamentarsi.... berlusconi non esiterà a rinfacciare al popolo rossonero quello che ha fatto!
Avrai modo anche tu di essere smentito...;)
STRAQUOTO
Eravamo in 4 che credevamo in kaka.....era palese!!!!
VIVA IL BIMBO D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.