View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Vinto 3-0 con una squadra al limite del patetico. Inzaghi segnasse anche 50 gol a partita e' inguardabile :rolleyes:
va beh ma adesso faremo 30 punti su 33 :D
deadoc sei proprio un cartaginese
Infatti io non ho scritto che abbiamo giocato bene.
Per larghi tratti l'Atalanta ha rischiato pareggio e momentanea vittoria, ci siamo salvati solo grazie ad Abbiati.
Per i 30 punti io ci credo...:O
Cartaginese perchè mi date tutti addosso?:fagiano:
Giorno :D
stanotte ho sognato Oliver Khan :asd: prima ci giocavo assieme e poi gli ho chiesto com'è stato il mondiale 2002 :O
Prima Seedorf, poi Khan, adesso mi dici come facciamo a considerarti etero...
Ah, voglio sperare che tu fossi ubriaco quando hai scritto quelle puttanate su Ronaldo...:asd:
wolfnyght
09-03-2009, 10:19
asd
ngiorno adoratori della sacra lana merinos
ieri a veder le faccie incassute del galiani e dell'ancellotto
mi dacevano morire :asd:
Sembravano incassatissimi perchè il milan vinceva!
LOL!
ps voglio il pippo nazionale con 10 anni di meno :oink:
Giant Lizard
09-03-2009, 10:20
Te pensi prima di scrivere si? :confused:
Dire che è uno che ha segnato poco è una delle minchiate piu grossa mai sentite però :asd:
a casa mia 10 gol in 3 anni in italia sono una vera miseria :)
ha sicuramente segnato molto meno di quanto poteva...a causa dei suoi numerosi infortuni. Non mi sembra di aver detto una minchiata.
Prima Seedorf, poi Khan, adesso mi dici come facciamo a considerarti etero...
Ah, voglio sperare che tu fossi ubriaco quando hai scritto quelle puttanate su Ronaldo...:asd:
Mai ubriaco quanto te che hai detto che il Milan con Mattioni in campo farà 30 punti su 33 :O e comunque ho dato una risposta sopra.
Seedorf non l'ho mai sognato...ti confondi con te stesso mi sa :asd:
TeknoMan
09-03-2009, 10:25
si leggono talmente tante puttanate che passa la voglia di leggere :O :O :O
markus_81
09-03-2009, 10:26
ha sicuramente segnato molto meno di quanto poteva...a causa dei suoi numerosi infortuni. Non mi sembra di aver detto una minchiata.
:
ronaldo 10 gol in italia ???
ma che statistiche guardi?? su topolino???
94-95 PSV Eindhoven 30 Gol, 32 Partite - 3 Gol, 2 Partite (Coppa Uefa)
95-96 PSV Eindhoven 12 Gol, 13 Partite - 6 Gol, 5 Partite (Coppa Uefa)
96-97 Barcellona 34 Gol, 37 Partite - 5 Gol, 7 Partite (Coppa delle Coppe)
97-98 Inter 25 Gol, 32 Partite - 6 Gol, 11 Partite (Coppa Uefa)
98-99 Inter 14 Gol, 19 Partite - 1 Gol, 6 Partite (Champions League)
99-00 Inter 3 Gol, 7 Partite (-)
00-01 Inter (-)
01-02 Inter 7 Gol, 10 Partite -5 Partite (Coppa Uefa) - 8 Gol, 7 Partite (Mondiale)
02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite - 6 Gol, 11 Partite (Champions League)
03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite - 4 Gol, 9 Partite (Champions League)
04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite - 3 Gol, 10 Partite (Champions League)
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite - 2 Partite (Champions League)
06-07(jan) Real Madrid 1 Gol, 7 Partite - 2 Gol, 4 Partite (Champions League)
06-07 AC Milan 7 Gol, 14 Partite (-)
07-08 AC Milan 2 Gol, 6 Partite (-)
Seedorf non l'ho mai sognato...ti confondi con te stesso mi sa :asd:
Non mi sembra di aver scritto che hai sognato Seedorf...:rolleyes:
Spero che si riprenda e faccia il mondiale, metterebbe a tacere parecchi soloni.
La vedo davvero dura, per il mondiale...
tu si che ne capisci di calcio come pochi ....
quei pochi che il calcio non lo seguono affatto :asd:
ninja750
09-03-2009, 10:35
si leggono talmente tante puttanate che passa la voglia di leggere :O :O :O
disiscriviti :read:
TeknoMan
09-03-2009, 10:37
disiscriviti :read:
già fatto :O
TeknoMan
09-03-2009, 10:38
mi ricordo alle Olimpiadi Kobe Bryant (che per chi non lo sapesse parla italiano e ha vissuto in Italia da piccolo) dopo la medaglia nei 400 era rimasto impressionato
ha detto che le sarebbe piaciuto conoscerla
E' sta deficiente ha risposto tipo "è ma io sono fidanzata"
ma baffanculo.. sa che cazzo gliene frega a Kobe Bryant che è da 10 anni
la superstar dell'NBA tralaltro sposato con figli
ma vai a fare la pubblicità agli ovetti kinder
è una presuntosa arrogante e quando ha cannato i 200 dava la colpa
all'organizzazione perchè nuotavano di mattina
:rotfl: :rotfl:
visto che si vince anche senza meedorf ?
Cmq Kakà in tribuna sorrideva dopo il 2-0, si vede che è contento per la probabile qualificazione per la champions , quindi l'anno prossimo rimane.
Per Dinho ormai il problema al tallone è sospetto , mi sa che ha rotto con Ancelotti , dopo le 4 panchine , e le varie sostituzioni anche dopo.
Se ci pensate lo sta trattando come Mou con Balotelli , gli dice non si impegna in allenamento, un po' troppo per uno come Dinho.
markus_81
09-03-2009, 10:39
Cmq Kakà in tribuna sorrideva dopo il 2-0, si vede che è contento per la probabile qualificazione per la champions , quindi l'anno prossimo rimane.
Per Dinho ormai il problema al tallone è sospetto , mi sa che ha rotto con Ancelotti , dopo le 4 panchine , e le varie sostituzioni anche dopo.
Se ci pensate lo sta trattando come Mou con Balotelli , gli dice non si impegna in allenamento, un po' troppo per uno come Dinho.
un pò troppo??? :rolleyes:
quindi inho può anche non allenarsi, giusto??? ma vai...:rolleyes:
ninja750
09-03-2009, 10:47
rideva per i 3 goal di pippo :asd:
un pò troppo??? :rolleyes:
quindi inho può anche non allenarsi, giusto??? ma vai...:rolleyes:
ma perchè Balotelli non si impegnava ?
e dire alla stampa che Dinho non si impegna in allenamento , in una squadra com'è il Milan adesso , cioè dove gioca Kaladze zoppo , Bonera ,Pirlo fuoriforma e meedorf mi sembra esagerato.
-Dimitri-
09-03-2009, 10:49
Comunque non si spamma piu' come una volta.
Mancano le foto delle passere, melomanu non posta piu' e si stava meglio quando si stava meglio :O
Che comunisti :rolleyes:
markus_81
09-03-2009, 10:51
Mancano le foto delle passere, melomanu non posta piu' e si stava meglio quando si stava meglio :O
ancora non ti sei schiantato con la tua a-staminchia???:rolleyes: :(
Giant Lizard
09-03-2009, 11:01
ronaldo 10 gol in italia ???
ma che statistiche guardi?? su topolino???
94-95 PSV Eindhoven 30 Gol, 32 Partite - 3 Gol, 2 Partite (Coppa Uefa)
95-96 PSV Eindhoven 12 Gol, 13 Partite - 6 Gol, 5 Partite (Coppa Uefa)
96-97 Barcellona 34 Gol, 37 Partite - 5 Gol, 7 Partite (Coppa delle Coppe)
97-98 Inter 25 Gol, 32 Partite - 6 Gol, 11 Partite (Coppa Uefa)
98-99 Inter 14 Gol, 19 Partite - 1 Gol, 6 Partite (Champions League)
99-00 Inter 3 Gol, 7 Partite (-)
00-01 Inter (-)
01-02 Inter 7 Gol, 10 Partite -5 Partite (Coppa Uefa) - 8 Gol, 7 Partite (Mondiale)
02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite - 6 Gol, 11 Partite (Champions League)
03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite - 4 Gol, 9 Partite (Champions League)
04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite - 3 Gol, 10 Partite (Champions League)
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite - 2 Partite (Champions League)
06-07(jan) Real Madrid 1 Gol, 7 Partite - 2 Gol, 4 Partite (Champions League)
06-07 AC Milan 7 Gol, 14 Partite (-)
07-08 AC Milan 2 Gol, 6 Partite (-)
proprio queste statistiche, grazie :D te le ho messe anche in grassetto così non rischiate di sbagliarvi ANCORA :rolleyes:
10 gol in 3 anni in italia...è scritto lì, no? ;)
Non mi sembra di aver scritto che hai sognato Seedorf...:rolleyes:
dopo Seedorf, Khan...Khan l'ho sognato, quindi mi sembra che hai detto proprio così :D
tu si che ne capisci di calcio come pochi ....
quei pochi che il calcio non lo seguono affatto :asd:
ecco perchè sto in questo clan, che di calcio ne capisce ancor meno :rolleyes:
io sono mannnagger :cool:
markus_81
09-03-2009, 11:04
proprio queste statistiche, grazie :D te le ho messe anche in grassetto così non rischiate di sbagliarvi ANCORA :rolleyes:
:
vabbè...ne ha fatti anche 3 in due...se guardi gli anni dove non giocava :rolleyes:
in 3 anni 17 partite 10 gol, per quel poco che ha giocato segnava ;)
e quando ha giocato ha sempre segnato tanto :O
eh gia peccato che era infortunato ... sai un leggero infortunio alle ginocchia .. niente di serio :asd:
e cmq 7 goal in 10 partite ... mica male ..
dai stiamo parlando di un numero 1 a livello assoluto .. a livello di Maradona e Pelè .. che ha avuto la sfiga di rompersi entrambe le ginocchia ... e malgrado questo ha dimostrato un talento eccezionale .. se pure ora con 800kg di pancia segna e fa la differenza ..
se si giudica ronaldo non si capisce niente di calcio
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:06
tutte le volte che pippo inzaghi segna un gol, al mio paese, nella strada del centro, viene esposto lo striscione SUPER PIPPO!
e' lo striscione che vedete a san siro quello che hanno ripreso anche ieir mentre intervistavano inzaghi. Colui che lo espone e' un amico di pippo e prossimamnente dovrebbe venire qui al bar di fronte al mio ufficio. Lo sfidero' a palleggi, dubito di non riuscire a vincere :rolleyes:
Giant Lizard
vabbè...ne ha fatti anche 3 in due...se guardi gli anni dove non giocava :rolleyes:
in 3 anni 17 partite 10 gol, per quel poco che ha giocato segnava ;)
e quando ha giocato ha sempre segnato tanto :O
e infatti io sono 4 pagine che dico che ha segnato di meno a causa degli infortuni. Avrebbe potuto segnare molto di più, ma era sempre rotto.
Eh ma voi prima di criticare e sparare a zero, cercare di capire le cose no, eh? :rolleyes:
marcolan
Le solite illazioni, non capisco se è colpa dei giornalai o proprio le pensate davvero.
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:07
a proposito di ronaldo ho letto certe nefandezze che il pisellino mi e' tornato molle dopo 6 anni ininterrotti di "duro" lavoro :rolleyes:
giampa_86
09-03-2009, 11:08
buondì :O
-Dimitri-
09-03-2009, 11:13
ancora non ti sei schiantato con la tua a-staminchia???:rolleyes: :(
Grazie eh, gentilissimo :cry:
tutte le volte che pippo inzaghi segna un gol, al mio paese, nella strada del centro, viene esposto lo striscione SUPER PIPPO!
e' lo striscione che vedete a san siro quello che hanno ripreso anche ieir mentre intervistavano inzaghi. Colui che lo espone e' un amico di pippo e prossimamnente dovrebbe venire qui al bar di fronte al mio ufficio. Lo sfidero' a palleggi, dubito di non riuscire a vincere :rolleyes:
Io pippo non lo venderei mai!
markus_81
09-03-2009, 11:18
e infatti io sono 4 pagine che dico che ha segnato di meno a causa degli infortuni. Avrebbe potuto segnare molto di più, ma era sempre rotto.
Eh ma voi prima di criticare e sparare a zero, cercare di capire le cose no, eh? :rolleyes:
un conto è dire quando era infortunato (e quindi non giocava) non segnava:D , un conto è dire ronaldo ha segnato poco :read:
chiaro che quando sei rotto non segni:p quando ha giocato, le statistiche son li a dimostarlo, ha sempre segnato caterve di gol :O
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:19
ho un paio di news interessanti. Quel tizio che ha regalato a mio padre la maglia di kaka' autografata, lavorava a milanello e ancora adesso e' in contatto con tanti dle milan. Beh ha detto che ancelotti sta sul cazzo a tanti giocatori soprattutto a kaladze che lo odia! Inoltre carletto sta ampiamente sulle palle (parole testuali) a braida, infatti nella partita con la samp, hanno inquadrato braida mentre diceva (ma cosa aspetta a cambiare quel coglione!)
Ha inoltre confermato che berlusconi non vuole piu' spendere per il milan per via della politica, solo che gli dispiace cedere la societa' e preferirebbe darlo ai figli i quali sono disinteressati. Comunque prima o poi vendera' devono solo trovare la persona giusta italiana
-Dimitri-
09-03-2009, 11:20
a proposito di ronaldo ho letto certe nefandezze che il pisellino mi e' tornato molle dopo 6 anni ininterrotti di "duro" lavoro :rolleyes:
Spiffera :O
Giant Lizard
09-03-2009, 11:20
un conto è dire quando era infortunato (e quindi non giocava) non segnava:D , un conto è dire ronaldo ha segnato poco :read:
chiaro che quando sei rotto non segni:p quando ha giocato, le statistiche son li a dimostarlo, ha sempre segnato caterve di gol :O
io con "segnato poco" intendevo per quel che poteva fare lui...se fosse stato sempre bene avrebbe segnato MOLTO di più. Quindi ribadisco che ha segnato poco rispetto a quanto avrebbe potuto segnare :)
infatti
iniziare un discussione su ronaldo dicendo "ma dai...Ronaldo è stato a buoni livelli solo quando giocava al Barcellona e anche lì non è che abbia segnato tantissimo. E' il solito brasiliano che si infortunia 1 partita si e 2 no. Fortissimo, ma per la sua struttura fisica quasi non dovrebbe giocare a calcio ma cambiare sport..." giustificando la cosa portando ad esempio gli unici anni che era fuori x un infortunio talmente grave che altri avrebbero da tempo smesso .. mah ... poi ci si lamenta se gli altri ti fanno notare che stai dicendo delle enormi fesserie :rolleyes:
ho un paio di news interessanti. Quel tizio che ha regalato a mio padre la maglia di kaka' autografata, lavorava a milanello e ancora adesso e' in contatto con tanti dle milan. Beh ha detto che ancelotti sta sul cazzo a tanti giocatori soprattutto a kaladze che lo odia! Inoltre carletto sta ampiamente sulle palle (parole testuali) a braida, infatti nella partita con la samp, hanno inquadrato braida mentre diceva (ma cosa aspetta a cambiare quel coglione!)
Ha inoltre confermato che berlusconi non vuole piu' spendere per il milan per via della politica, solo che gli dispiace cedere la societa' e preferirebbe darlo ai figli i quali sono disinteressati. Comunque prima o poi vendera' devono solo trovare la persona giusta italiana
mollare la politica invece no ehhh :D
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:25
Io pippo non lo venderei mai!
io si, alla fiera dell'est!
Per due soldi, un pippo inzaghi Monsur compro'
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:26
mollare la politica invece no ehhh :D
mollare la politica?? silvio??silvio punta a diventarte presidente della repubblica
Ma stiamo parlando di ronaldo o sono ubriaco io? :mbe:
-Dimitri-
09-03-2009, 11:31
mollare la politica?? silvio??silvio punta a diventarte presidente della repubblica
Ma se ormai ha 19038390 anni, cazzo gliene frega della politica (che e' un mondo schifoso) non lo so :rolleyes:
Che torni al Milan a tempo pieno invece perche' della verve del presidentissimo, negli ambienti rossoneri, si sente proprio la mancanza :O
io si, alla fiera dell'est!
Per due soldi, un pippo inzaghi Monsur compro'
:sperem: di no!
Razer(x)
09-03-2009, 11:32
Oh non mi fate girare le balls! Ronaldo per me è stato secondo solo a Van Basten, ma forse questo è perchè son Milanista. Aveva uno scatto e un dribbling allucinanti, quello che gli è successo alle ginocchia credo sia storia, ma quando era in buone condizioni credo non ci fosse nessuno come lui
Quello che pensiamo tutti ogni domenica :asd:
OT
Gente a quanto potrei vendere un n78? E dove...al nokia point?
Al mediw c'è l'n82 a 199 :stordita:
Jamal Crawford
09-03-2009, 11:33
Ma se ormai ha 19038390 anni, cazzo gliene frega della politica (che e' un mondo schifoso) non lo so :rolleyes:
Che torni al Milan a tempo pieno invece perche' della verve del presidentissimo, negli ambienti rossoneri, si sente proprio la mancanza :O
ah ma non lo devi dire a me io la penso come te berluscopni ormai e' tutto l'opposto di quello che era prima, ovvero il salvbatore del milan. Adesso la barca sta affondando e lui se ne sbatte
peccato peccato peccato :rolleyes:
Per le passere rimediamo a breve...:cool:
dopo Seedorf, Khan...Khan l'ho sognato, quindi mi sembra che hai detto proprio così :D
Ma ti rendi conto che in quei 3 anni ha avuto un ginocchio spaccato 2 volte?
Inoltre dopo Seedorf era inteso come: "Dopo le foto di Seedorf, adesso il sogno di Khan"...
Certo che con te bisogna puntualizzare tutto...:rolleyes:
Quello che pensiamo tutti ogni domenica :asd:
OT
Gente a quanto potrei vendere un n78? E dove...al nokia point?
Al mediw c'è l'n82 a 199 :stordita:
Prendi l'n82 solo per la fotocamera da 5 mp?:rolleyes:
ah ma non lo devi dire a me io la penso come te berluscopni ormai e' tutto l'opposto di quello che era prima, ovvero il salvbatore del milan. Adesso la barca sta affondando e lui se ne sbatte
Vedrai che in estate vende davvero a Ferrero...
Secondo me l'unico motivo per cui attualmente non vende è perchè il nuovo presidente caccerebbe a pedate Braida e Galliani...
markus_81
09-03-2009, 11:39
con tanti assi :O
Se avesse continuato a segnare vagonate di gol pur non giocando sarebbe stato parecchio sospetto. :asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 11:41
infatti
iniziare un discussione su ronaldo dicendo "ma dai...Ronaldo è stato a buoni livelli solo quando giocava al Barcellona e anche lì non è che abbia segnato tantissimo. E' il solito brasiliano che si infortunia 1 partita si e 2 no. Fortissimo, ma per la sua struttura fisica quasi non dovrebbe giocare a calcio ma cambiare sport..." giustificando la cosa portando ad esempio gli unici anni che era fuori x un infortunio talmente grave che altri avrebbero da tempo smesso .. mah ... poi ci si lamenta se gli altri ti fanno notare che stai dicendo delle enormi fesserie :rolleyes:
A me non mi sembra sia sbagliato :boh: l'unica cosa che ho sbagliato è sul Barca, volevo scrivere itner :asd: anche perché segnare quasi 50 gol in un solo anno non è proprio poco :D
Ma stiamo parlando di ronaldo o sono ubriaco io? :mbe:
leggi i reply dopo -.-
Ma ti rendi conto che in quei 3 anni ha avuto un ginocchio spaccato 2 volte?
Inoltre dopo Seedorf era inteso come: "Dopo le foto di Seedorf, adesso il sogno di Khan"...
Certo che con te bisogna puntualizzare tutto...:rolleyes:
:doh:
ma vai a fare in bagno con Seedorf :O
Razer(x)
09-03-2009, 11:42
Ma questo interesse di Ferrero è ufficiale o ufficioso? :stordita:
E spera che si costituisca la Nazione "Europa" in tempo utile per poterne diventare il primo presidente...
marcolan
09-03-2009, 11:43
Secondo me l'unico motivo per cui attualmente non vende è perchè il nuovo presidente caccerebbe a pedate Braida e Galliani...
Pensate davvero che esista qualcuno italiano, o almeno europeo, che possa/volgia buttare soldi nel Milan o in qualsiasi altra squadra?
Il Milan, nonostante abbia il fatturato più alto (di gran lunga) tra le squadre italiane, ogni anno chiude in passivo per decine di milioni, che la proprietà deve ripianare.
In cambio c'è solo un ritorno di immagine.
Poi se arriva questo ferrero e compra il Milan per continuare ad investire senza ridimensionare la società ben venga, Berlusconi ha ormai più di 70 anni, mica è eterno, se ai figli non interessa non saprei proprio che fine faremo.
marcolan
09-03-2009, 11:44
E' inventato, temo.
Se il nuovo presidente cacciasse tutto lo staff dirigenziale attuale del Milan sarebeb quantomento avventato. Mi aspetto che se davvero ci sarà la cessione il nuovo presidente insedi alcune sue persone di fiducia in posti chiave, maanche che ritagli dei ruoli anche per gli attuali dirigenti, almeno per Galliani e Leonardo, dal momento che Braida è ufficialmente in pensione...
TeknoMan
09-03-2009, 11:46
ma smettila di sparare cazzate :O :O
Da www.ilsussidiario.net (http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=13143)
MILAN/ Il dopo Berlusconi parlerà piemontese e non arabo
Mauro Bottarelli
venerdì 27 febbraio 2009
Un’opzione Cai per il Milan. E una certezza: la società di via Turati è in vendita e la notizia che lo sceicco Mansour, già proprietario del Manchester City (ricordate il tormentone Kakà di inizio anno?) e socio al 7 per cento di Mediaset, sarebbe stato pronto a sborsare 500 milioni di euro per i club rossonero era una bufala orchestrata ad arte per sondare gli umori della piazza. Ovvero, capire se il tifoso milanista medio (che è anche e forse soprattutto elettore, telespettatore e consumatore) sia pronto o meno all’addio del patron storico: test passato a pieni voti, chi tifa il Diavolo vuole tornare a vincere, a prescindere da chi ne stia a timone. Vuole un proprietario che garantisca passione, attenzione e investimenti, tre prerogative che il Silvio Berlusconi politico non può più garantire. Inspiegabile, altrimenti, il silenzio intercorso tra la pubblicazione dello “scoop” sul presunto raid britannico e la smentita della società e soprattutto il silenzio tombale al riguardo da parte dei media inglesi, solitamente maestri dell’invenzione e nell’ingigantire le notizie, vere o presunte tali. L’operazione, quindi, può avere inizio ed entrare nella fase operativa: tanto più che la famiglia Berlusconi non intende più svenarsi per ripianare i bilanci della società e dar vita a campagne acquisti competitive e che un Milan come quello attuale non garantisce un feedback commerciale e d’immagine come marchio, con buona pace di David Beckham.
Ma vediamo in che termini dovrebbero svilupparsi la trattative per la cessione – prevista entro il 2010 - che permetterebbe a Silvio Berlusconi di abbandonare l’onerosa proprietà del club rossonero, concentrando se stesso sulla politica senza condizionamenti e soprattutto la holding di famiglia nel vero core business del futuro: ovvero, la guerra del satellite e del digitale e l’assalto di Murdoch al duopolio Rai-Mediaset. Sarebbe quindi questa (ovvero l’opzione cordata con un imprenditore core a capo e altri con quote di minoranza, tra cui a stessa Mediaset e Banca Mediolanum come sorta di lascito affettivo) , stando a fonti finanziarie e altre vicine alle società del presidente del Consiglio, la carta che verrà giocata per scaricare quel “giocattolo costoso” – stando al giudizio che del club avrebbe dato Marina Berlusconi, numero uno di Mediaset e da sempre favorevole alla vendita – garantendo però che la proprietà resti italiana e il club di via Turati non divenga la prima vittima illustre del cannibalismo calcistico-finanziario di sceicchi e fondi sovrani.
L’unico nome che filtra come apertamente interessato all’operazione, da concretizzarsi entro massimo due anni, sarebbe quello di Michele Ferrero, patron della multinazionale dolciaria nonché uomo più ricco d’Italia (68mo al mondo) in base alla classifica di Forbes 2008: il suo destino, stando ai beni informati, sarebbe quello del Colaninno della situazione. E questa decisione maturata in casa Berlusconi spiegherebbe perfettamente il tira e molla del caso Kakà, prima ritenuto cedibile e poi bloccato a furor di popolo: semplice la spiegazione, per attirare soci potenziali occorre mettere in vendita un Milan concorrenziale e senza l’asso brasiliano l’unico, vero campione sarebbe rimasto Pato. Il quale, se Kakà fosse stato venduto, a giugno sarebbe diventato l’oggetto del desiderio di molti club pronti a fare spesa nel supermarket Milan. Gli altri giocatori, pur buoni, hanno un mercato e un appeal limitato sia per l’età ormai avanzata sia per le mire sempre più alte dei grandi club: andava preservata la spendibilità del prodotto Milan, altro che cuore, tifosi e valori.
In senso contrario la vulgata complottista, non a caso sobillata dal telegiornale di Sky alla vigilia del giorno della verità riguardo la cessione di Kakà, basava le proprie certezze riguardo la vendita sul fatto che il 2 per cento di Mediaset appartiene, da anni, al fondo sovrano di Abu Dhabi, originariamente nelle mani del padre dello sceicco Mansour e ora in quelle del fratello. Inoltre il proprietario del Manchester City è intervenuto pochi mesi fa per salvare una delle più importanti banche inglesi, la Barclays, di cui ora possiede il 16,5 per cento delle azioni. E, guarda caso, la Barclays è - dopo la famiglia Berlusconi - il più forte azionista di Mediaset con il 5 per cento. Quindi, a conti fatti, Sky spiegava ai telespettatori che lo sceicco Mansour controlla, direttamente o indirettamente, il 7 per cento di Mediaset, che a sua volta controlla il Milan. Impossibile, quindi, uno sgarbo simile da parte del premier. Peccato che, piaccia o meno l’uomo, Silvio Berlusconi non sia imprenditore venuto giù con la piena, come si dice a Milano: sa benissimo che Barclays, da settimane in altalena alla Borsa di Londra, verrà nazionalizzata – almeno parzialmente - per evitare il default, schiacciata com’è da un’esposizione con leva di leverage pari solo a quella di Deutsche Bank, altro grande malato d’Europa. E quando lo Stato entra nella cabina di regia è ovvio che le prime operazioni di cui si rende responsabile sono l’eliminazioni di asset pericolosi, non particolarmente fruttuosi o comunque non core. Occorre quindi concentrarsi nella lotta che Murdoch ha deciso di scatenare, arruolando grandi nomi, adottando una strategia molto aggressiva e ponendosi in condizione di essere un player capace di muovere interessi a tutti i livelli: insomma, i nemici di Berlusconi sono tanti e Sky non è più la tv che ti fa vedere solo i film e le partite. L’informazione è diventata centrale e informazione significa potere. L’operazione di cessione, quindi, avrebbe visto Silvio Berlusconi stretto in un angolo da Marina e Pier Silvio, da sempre molto tiepidi verso il gioiellino di famiglia, soprattutto ora che occorre passare alla controffensiva e che il brand Milan, causa mancanza di vittorie e assenza dalla Champions quest’anno, appare un po’ appannato e non più trainante per tutto il gruppo che vi sta dietro. Fantacalcio? Al premier l’ardua smentita.
Spero diventi ufficiale il prima possibile...
..flash allo xenon e scocca piu solida dell'n78.
No dici che non vale la pena? :fagiano:
Razer(x)
09-03-2009, 11:54
Grazie mille. Non avevo mai letto questo articolo. A questo punto speriamo bene :sperem:
-Dimitri-
09-03-2009, 11:55
Ma questo Ferrero ce li ha i soldi o e' solo un qua-qua-ra-qua? :O
Il Milan merita almeno 60/70 milioni di calciomercato all'anno (stipendi esclusi).
Qualcuno mi informi :O
Il Milan merita almeno 60/70 milioni di calciomercato all'anno (stipendi esclusi).
Ha piu soldi del berlusca fa te :asd:
uomo più ricco d’Italia (68mo al mondo) in base alla classifica di Forbes 2008
..flash allo xenon e scocca piu solida dell'n78.
No dici che non vale la pena? :fagiano:
L'unica differenza sta appunto nella fotocamera...
Ottica con lenti e flash.
Considera che l'n78 si trova nuovo a 190€.
Usato puoi venderlo sui 150€.
Se riesci a venderlo a questa cifra, il cambio vale la pena farlo...
Pensate davvero che esista qualcuno italiano, o almeno europeo, che possa/volgia buttare soldi nel Milan o in qualsiasi altra squadra?
Il Milan, nonostante abbia il fatturato più alto (di gran lunga) tra le squadre italiane, ogni anno chiude in passivo per decine di milioni, che la proprietà deve ripianare.
Poi se arriva questo ferrero e compra il Milan per continuare ad investire senza ridimensionare la società ben venga, Berlusconi ha ormai più di 70 anni, mica è eterno, se ai figli non interessa non saprei proprio che fine faremo.
Come vanno gli affari di Ferrero nei mercati emergenti?
Si, perché è di questo che si finisce per parlare.
Il Milan può garantire un guadagno di immagine immediato nei mercati asiatici, dove la maglia a strisce rossonere è già conosciuta, mentre altri marchi e logo potrebbero ancora essere assenti o poco noti.
Ricordo una causa vinta dalla Ferrero contro i wafer sferici che un'azienda cinese aveva copiato per immettere sul mercato dei dolcetti fatti da un wafer sferico ripieno di crema alla nocciola e ricoperto di cioccolata con granella di nocciole...
Se c'è bisogno di alto potere di penetrazione su certi mercati (oggi Cina e India) il Milan può dare una grossa mano e diventare appetibile anche per chi ha bisogno di mercati per aumentare il proprio business (gli arabi non hanno di questi problemi).
TeknoMan
09-03-2009, 11:58
quoto, sopratutto con la crisi (o per qualcuno solo presunta tale) che c'è in questo momento...:O
ninja750
09-03-2009, 11:58
tutti a comprare nutella oggi :cool:
e voglio vedere la maglia in preview con sponsor Ferrero (rocher? :D )
Patrimonio stimato in 11 miliardi di dollari...
68esimo uomo più ricco del mondo...
Fai te...
L'unica differenza sta appunto nella fotocamera...
Ottica con lenti e flash.
Considera che l'n78 si trova nuovo a 190€.
Usato puoi venderlo sui 150€.
Se riesci a venderlo a questa cifra, il cambio vale la pena farlo...
Oggi passo al nokia point e sento quanto mi fa ;)
-Dimitri-
09-03-2009, 11:59
Ha piu soldi del berlusca fa te :asd:
Uhm...io mi fiderei di piu' se vendessimo a gente tipo Bill Gates e Murdoch.
Il Milan merita il top :O
Comunque si', dopo aver controllato un po' di dati mi viene da dire che effettivamente Ferrero qualche spicciolo ce l'ha :O
ninja750
09-03-2009, 12:00
le tue parole valgono quanto i trafiletti di tuttosport :rolleyes:
ninja750
09-03-2009, 12:00
Patrimonio stimato in 11 miliardi di dollari...
68esimo uomo più ricco del mondo...
Fai te...
e non usa il turbante! :eek:
E' soltanto l'uomo più ricco d'italia con un patrimonio personale stimato in circa 11 miliardi di dollari (La famiglia Berlusconi è al terzo posto con 9,4 miliardi, dopo leonardo del Vecchio, patron della Luxottica, secondo con circa 10 miliardi di dollari).
Potremmo proporre a Warren Buffett di acquistare il Milan (primo al mondo con 62 miliardi di dollari).
E' soltanto l'uomo più ricco d'italia con un patrimonio personale stimato in circa 11 miliardi di dollari (La famiglia Berlusconi è al terzo posto con 9,4 miliardi, dopo leonardo del Vecchio, patron della Luxottica, secondo con circa 10 miliardi di dollari).
Potremmo proporre a Warren Buffett di acquistare il Milan (primo al mondo con 62 miliardi di dollari).
:eek: :eek: :eek:
Sul fatto che sia il primo cmq ho qualche dubbio, qualche folle arabo con 62miliardi (!!!!!!!!!!!!!!!) ci si pulisce l'ano :asd: )
markus_81
09-03-2009, 12:06
io dico che dovremmo farci comprare da qualche indiano ricco, l'india è il paese emergente :O
buffet è troppo rischioso: finanza e stati unti in questo periodo non mi convicono :asd:
ClauDeus
09-03-2009, 12:09
Se c'è bisogno di alto potere di penetrazione...
Io un nome ce l'ho :cool:
-Dimitri-
09-03-2009, 12:10
Cosi' dovremmo fare :O
Giant Lizard
09-03-2009, 12:10
anch'io ho più soldi del Berlusca e volevo acquistare il Milan, ma visto che mi trattate male caxxi vostri :O
markus_81
09-03-2009, 12:12
ci vuole uno in grado di ripianare 20-30 milioni all'anno ( che è più o meno la nostra perdita "standard") aggiungendono almeno una 50 all'anno per gli acquisti...70-80 milioni da buttare ogni anno sul milan :O
TeknoMan
09-03-2009, 12:13
ci vuole uno in grado di ripianare 20-30 milioni all'anno aggiungendono almeno una 50 all'anno per gli acquisti...70-80 milioni da buttare ogni anno sul milan :O
in pratica ci vuole un pirla :O
uno sceicco sarebbe perfetto :O
Giant Lizard
09-03-2009, 12:16
in pratica ci vuole un pirla :O
azz, allora io non posso aiutarvi...non sono pirla (cit.) :O
TeknoMan
09-03-2009, 12:25
L'arbitro fischia, poi si pente
"Para il rigore, salvami tu"
BRUXELLES (Belgio), 9 marzo 2009- "Per favore, para il rigore. Salvami!". A implorare il portiere del Tubize, formazione del massimo campionato belga, non è stato un tifoso. Sarebbe stato l'arbitro Peter Vervecken, disperato per aver assegnato un penalty inesistente al Gent, nel match giocato sabato per la 25ª giornata del campionato.
LA CONFESSIONE - "Confermo che mi ha supplicato di parare il rigore. È la prima volta in carriera che mi capita una situazione del genere. Dopo aver fischiato il penalty, l'arbitro mi ha detto: <Salvami, paralo...>", dice Nicolas Ardouin, estremo difensore del Tubize.
IL FISCHIO - Come ricostruisce il quotidiano Le Soir, Vervecken ha decretato la massima punizione dopo l'uscita di Ardouin sull'avversario Mbaye Leye: nessun contatto e nessuna protesta. Vervecken ha fischiato e, come mostrano le immagini televisive, ha parlato per qualche secondo con Ardouin. Il Gent ha trasformato il rigore e ha finito per vincere la partita 2-0.
L'AMMISSIONE - Il direttore di gara, davanti alle immagini, ha ammesso il proprio errore tecnico. "Ammetto che non c'era nessun fallo nell'azione - ha detto -. Quindi non c'era il rigore. Sul campo, però, ho avuto l'impressione che ci fosse stato un contatto tra i due giocatori". L'attenzione generale, però, si concentra sulla chiacchierata tra il fischietto e Arduin: "Ho semplicemente incoraggiato il portiere a rimediare all'errore, nient'altro. Potrebbe avermi frainteso", ha detto Vervecken.
Domanda: non poteva semplicemente annullare la decisione? :confused:
ClauDeus
09-03-2009, 12:26
ci vuole uno in grado di ripianare 20-30 milioni all'anno ( che è più o meno la nostra perdita "standard") aggiungendono almeno una 50 all'anno per gli acquisti...70-80 milioni da buttare ogni anno sul milan :O
Iniziamo ad epurare elementi tipo Dida, Emerson, Favalli, Khaladze, Pirlo, Seedorf, Shevchenko, Nesta (incluso nella lista solo perchè ha finito di giocare) e prendiamo dei giovani forti e con voglia di guadagnarsi lo stipendio, e vedi se non ripianiamo :O
Mavettor
09-03-2009, 12:34
Sono piemontese e conosco la mentalità dei piemontesi come Ferrero......gli investimenti devono rendere e si sa che nel calcio questo non succede......se acquistasse il Milan lo farebbe per fare utili altrochè campagne acquisti da 60-70 mln. di euro......poi non capisco tutte queste critiche a Berlusconi: con una serie "normale" di infortuni e con arbitraggi "normali" nel derby ed in altre partite dei cugini saremmo a 4-5 punti da loro e quindi ce la giocheremmo ancora......Berlusconi è colui che ci ha preso in tribunale e colui che a parte i campioni del passato ha preso Kakà, Dinho, Pato e Beckham che tanto figurine non sono.....le campagne acquisti fallimentari sono quelle che portano Quaresma e Mancini e quelle che ti fanno stare al palo per vent'anni, non scherziamo.......con un attaccante di peso ed un altro centrale sperando in Thiago Silva diventiamo di nuovo stra competitivi....
Avete visto il servizio delle Iene sui bambini/ragazzi su msn??:eek: :eek:
TeknoMan
09-03-2009, 12:39
no, che diceva? :confused:
no, che diceva? :confused:
praticamente, c'era una ragazza di 18 anni che faceva finta d'essere una tredicenne( d'accordo con le iene) e praticamente veniva contattata da molti ragazzi che gli proponevano via webcam di spogliarsi ecc.... ovviamente lei rifiutava ma i ragazzi invece si toglievano le mutande ed incominciavano a masturbarsi davanti alla webcam, ( questi erano tutti ragazzini 15-16 anni) poi alla fine hanno fatto vedere un ragazzo di 29 anni di Reggio Calabria al lavoro che ci provava con questa finta tredicenne facendogli dei complimenti e alla fine pure lui a masturbarsi....:muro: :muro: :muro:
http://it.truveo.com/Proposte-a-minori-in-chat-Alle-Iene-indagine-shock/id/3773806049
TeknoMan
09-03-2009, 12:49
praticamente, c'era una ragazza di 18 anni che faceva finta d'essere una tredicenne( d'accordo con le iene) e praticamente veniva contattata da molti ragazzi che gli proponevano via webcam di spogliarsi ecc.... ovviamente lei rifiutava ma i ragazzi invece si toglievano le mutande ed incominciavano a masturbarsi davanti alla webcam, ( questi erano tutti ragazzini 15-16 anni) poi alla fine hanno fatto vedere un ragazzo di 29 anni di Reggio Calabria al lavoro che ci provava con questa finta tredicenne facendogli dei complimenti e alla fine pure lui a masturbarsi....:muro: :muro: :muro:
:eek: :eek:
stanno messi proprio male...:( :rolleyes:
Purtroppo si, l'ho visto ieri sera...
Molti genitori lavorando molte ore al giorno, lasciano i loro figli in balia di internet, e questo è il risultato...:muro:
ninja750
09-03-2009, 12:50
vi stupite ancora di queste cose?
Link al video integrale:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/08&id=5137&from=iene
vi stupite ancora di queste cose?
io mi sono stupito!!:O :O
ninja750
09-03-2009, 13:02
non solo da queste parti non sapete cosa non fanno le ragazzine di 13-14 per delle ricariche telefoniche :rolleyes:
non solo da queste parti non sapete cosa non fanno le ragazzine di 13-14 per delle ricariche telefoniche :rolleyes:
Già visto almeno un paio di anni fa, quando un amico si era rincoglionito dietro ad una su msn che per le ricariche telefoniche si marturbava davanti alla cam...:rolleyes:
TeknoMan
09-03-2009, 13:10
Link al video integrale:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/08&id=5137&from=iene
:rotfl:
ma come cazzo si fa, ma guardatevi un porno piuttosto!! :asd:
ninja750
09-03-2009, 13:13
ma come cazzo si fa, ma guardatevi un porno piuttosto!! :asd:
di cui tu sei esperto, ricordiamo :O
TeknoMan
09-03-2009, 13:14
di cui tu sei esperto, ricordiamo :O
esatto :O :O
esatto :O :O
Ovviamente solo e rigorosamente porno gay, ricordiamo anche questo...:O
TeknoMan
09-03-2009, 13:17
Man Utd: Ferdinand c'è?
Times: "Italiani gattini"
LONDRA, 9 marzo 2009 - Josè Mourinho fa la conta dei disponibili per il ruolo di centrali difensivi (anche se il “Sun” ironizza che le preoccupazioni del tecnico siano a metà fra il bluff e le scuse anticipate in caso di eliminazione), mentre Sir Alex Ferguson si ritrova con un Rio Ferdinand in più, dopo che sabato pomeriggio sembrava che il difensore del Manchester United non dovesse recuperare in tempo per la sfida dell’Old Trafford di Champions League. Invece, dopo l’esame di ieri alla caviglia destra, distorta durante la partita di FA Cup contro Fulham (vinta per 4-0 dai Red Devils) e che ha costretto il difensore ad uscire all’intervallo e ad indossare un tutore di protezione, le notizie sembrano essere confortanti e il danno meno grave di quanto si temesse. Da qui, l’ottimismo dello stesso Ferdinand che, come riportano oggi “Sun” e “Daily Star”, avrebbe confidato agli amici di essere “abile e arruolabile” per la partita di mercoledì sera.
PRUDENZA FERGUSON - Una gran bella notizia, dunque, per Ferguson che considera il centrale fondamentale nello schieramento dello United, anche se lo scozzese predica prudenza. “Rio ci preoccupa un pochino, dobbiamo aspettare e vedere come sta. Spero ce la faccia a recuperare, perché è un giocatore importantissimo per noi”. Dichiarazione che suona, questa sì, come pretattica, soprattutto se legata a quelle del suo assistente, Mike Phelan, che sul “Times”, non a caso il più scettico sul possibile impiego di Ferdinand, parla di “un leggero gonfiore alla caviglia” per il difensore e si dice “non troppo sicuro” sul fatto che Rio sarà della partita, annunciando che in caso di forfait giocherà Jonny Evans, che “è molto più che un sostituto”. E in forse ci sarebbe anche John O’Shea, che lamenta un problema muscolare, mentre Ferguson potrà contare su Nemanja Vidic, squalificato nella gara di andata (e fra l’altro oggetto delle mire del Milan che, secondo il “Mail on Sunday”, sarebbe pronto a sborsare 22 milioni di euro per il difensore serbo e altri 11 per Evans). Sempre in tema mercato, ancora il “Daily Mail” riporta oggi l’indiscrezione che vorrebbe il Manchester United nuovamente all’attacco dell’Udinese per il ventenne fenomeno Alexis Sanchez, definito “la risposta cilena a Cristiano Ronaldo”.
VELENI INGLESI - L’ultima dimostrazione di quanto poco ci sopportino da queste parti è arrivata dal solito “Times” che, non contento di aver già definito la nostra serie A “un gerontocomio di lusso”, oggi si è superato (si fa per dire) paragonando i “leoni italiani di una volta ai gattini sdentati di oggi, pronti per un’uscita anticipata”. Certo, secca un po’ (eufemismo) agli inglesi aver dovuto chiedere aiuto a un allenatore italianissimo come Fabio Capello per tentare di riportare la loro Nazionale ai fasti che furono, ma il fastidio è bilanciato dal fatto che oggi non ci sia più niente che spaventi del calcio italiano. Non ci sono più i Cabrini e i Tardelli, i Baresi e i Maldini e, non a caso, gli otto confronti dell’anno scorso fra Italia ed Inghilterra sono stati un autentico cappotto per i club tricolore. E non tragga in inganno la sconfitta per 3-1 del Chelsea all’Olimpico nel girone di qualificazione, perché è stata “un’aberrazione” e di sicuro con Guus Hiddink in panchina domani sera a Torino le cose andranno molto diversamente (all’epoca, c’era ancora Luiz Felipe Scolari, ndr). Continuando a leggere il commento al veleno del giornale londinese, si scopre così che la serie A è stata portata al declino finanziario dagli scandali e dalle intemperanze dei tifosi; che gli spalti degli stadi italiani sono più simili a quelli della Championship inglese che non a quelli della Premier League e che i club più importanti sono pieni zeppi di giocatori vecchiotti. E poco importa se Roy Hodgson, tecnico inglese innamorato dell’Italia e dell’Inter, continua a fare il tifo per il calcio tricolore: United, Arsenal e Chelsea sono superiori alle loro avversarie e la due giorni di Champions lo dimostrerà. Potrebbe andare così, ma anche no. E allora a dire l’ultima parola saranno i “gattini italiani”, magari sdentati, ma vincenti.
TeknoMan
09-03-2009, 13:18
Ovviamente solo e rigorosamente porno gay, ricordiamo anche questo...:O
no, di quelli non eri tu l'esperto :confused: sopratutto di transex :confused: :O
ninja750
09-03-2009, 13:22
no, di quelli non eri tu l'esperto :confused: sopratutto di transex :confused: :O
lui animal-sex :O
melomanu
09-03-2009, 13:29
Certo che però, senza scherzare, quella roba mostrata dalle iene è una porcheria... Ma davvero c'è gente che adesca tredicenni in questo modo? :Puke:
ninja750
09-03-2009, 13:33
Certo che però, senza scherzare, quella roba mostrata dalle iene è una porcheria... Ma davvero c'è gente che adesca tredicenni in questo modo? :Puke:
se non ho capito male dall'altra parte erano altri tredicenni o giu di li
e comunque non mi pare che dalla parte delle ragazzine ci sia una pistola puntata alla tempia per fare certe cose, se sono idiote (e non uso altri termini apposta) e consezienti non ne farei sto scandalo
melomanu
09-03-2009, 13:36
se non ho capito male dall'altra parte erano altri tredicenni o giu di li
e comunque non mi pare che dalla parte delle ragazzine ci sia una pistola puntata alla tempia per fare certe cose, se sono idiote (e non uso altri termini apposta) e consezienti non ne farei sto scandalo
No no, lo scandalo è proprio che delle tredicenni si prestino a certe cose. Ma stiamo scherzando? Poi se le prendi per troie si offendono pure!
Voglio dire: hanno intenzione di "scoprire" il sesso? Facciano pure ma nel loro privato. Far le zoccolette su internet non fa altro che "incentivare" quelli un pò malati (tipo il 30enne alla fine): poi quando però ne trovano qualcuna violentata o ammazzata, le mamme subito a dire" mia fiiiigliaaa, un angelo, una ragazza a modo, per beneeee"
Mabbaffaaaa!!!
No no, lo scandalo è proprio che delle tredicenni si prestino a certe cose. Ma stiamo scherzando? Poi se le prendi per troie si offendono pure!
Voglio dire: hanno intenzione di "scoprire" il sesso? Facciano pure ma nel loro privato. Far le zoccolette su internet non fa altro che "incentivare" quelli un pò malati (tipo il 30enne alla fine): poi quando però ne trovano qualcuna violentata o ammazzata, le mamme subito a dire" mia fiiiigliaaa, un angelo, una ragazza a modo, per beneeee"
Mabbaffaaaa!!!
perchè criticare solo le ragazzine??
Anche i ragazzini non stanno messi bene!!:(
Quello che smette di masturbarsi perchè la mamma lo stavo beccando mi ha fatto troppo ridere!! ahhhhh
ninja750
09-03-2009, 13:42
Mabbaffaaaa!!!
ma ti ricordi un anno fa quella quindicenne che era morta era finita anche sui tg ora non ricordo i dettagli
l'aveva ammazzata un parente perchè per soldi aveva fatto sesso insieme a sto qui e aveva paura che spifferasse la cosa in giro
e le amiche dicevano che sapevano che per soldi si prostituiva, dicendo le cose con il loro nome
melomanu
Anche i ragazzini non stanno messi bene!!:(
Si si la puntualizzazione era riferita all'affermazione di quel bimbominkia di ninja :O
Ovviamente pure i ragazzini stanno messi male :read:
Quello che smette di masturbarsi perchè la mamma lo stavo beccando mi ha fatto troppo ridere!! ahhhhh
:asd: Se lo beccava, sai delle risate :asd:
ninja750
Anche i ragazzini non stanno messi bene!!
tu da ragazzino pensavi solo ad hello kitty? avessimo avuto internet ai nostri tempi magari avremmo fatto uguale boh
melomanu
09-03-2009, 13:45
ma ti ricordi un anno fa quella quindicenne che era morta era finita anche sui tg ora non ricordo i dettagli
l'aveva ammazzata un parente perchè per soldi aveva fatto sesso insieme a sto qui e aveva paura che spifferasse la cosa in giro
e le amiche dicevano che sapevano che per soldi si prostituiva, dicendo le cose con il loro nome
si me la ricordo, eccome.. o come quella ragazzina, minorenne, uccisa dallo zio (forse è la stessa, ma non ricordo la questione soldi) che lo voleva mollare, che aveva paura di essere incinta, che voleva spifferare tutto alla moglie di lui..
Ma dove andremo a finire??
Per non parlare di questi casi recenti di bulletti 13enni che, in branco, violentano questa o quella compagna.. ma che schifo...
melomanu
09-03-2009, 13:46
tu da ragazzino pensavi solo ad hello kitty? avessimo avuto internet ai nostri tempi magari avremmo fatto uguale boh
ma anche no, non credo proprio. 10 anni fa internet c'era, ed era meno "vigilato" di ora, potevi fare di più se volevi ;)
Fino a 6 anni fa non sapevo nemmeno cos'era internet...
io da ragazzino giocavo a medico ed infermiera!!:oink: :oink:
Non penso proprio...
Quando avevo 13 anni io non sapevo nemmeno cosa fosse una figa...
All'epoca pensavamo a giocare a pallone, ed ogni tanto, ma raramente, si guardava qualche giornaletto porno...
Addirittura quando succedeva qualcosa con le nostre amiche, non si andava oltre il bacio o la toccatina di sedere...
Mabbaffaaaa!!!
E' una questione estremamente delicata che non si può liquidare così semplicemente. Non so quali possano essere i motivi che portano una ragazzina a esibirsi o peggio e non so che cosa porti un uomo adulto a cercare una ragazzina, ma credo che definire zoccoletta l'una e malato l'altro sia un modo per lavarsene le mani e addossare una volta di più la colpa (laddove ne esista una) alla società (dimenticando tra l'altro che siamo noi la società...).
melomanu
09-03-2009, 13:52
E' una questione estremamente delicata che non si può liquidare così semplicemente. Non so quali possano essere i motivi che portano una ragazzina a esibirsi o peggio e non so che cosa porti un uomo adulto a cercare una ragazzina, ma credo che definire zoccoletta l'una e malato l'altro sia un modo per lavarsene le mani e addossare una volta di più la colpa (laddove ne esista una) alla società (dimenticando tra l'altro che siamo noi la società...).
La questione è delicata, ma tutto nasce dal cosa questi ragazzini "assorbono" dal mondo circostante. Molti dei rispettivi genitori neanche sanno la natura dei figli, spesso ignorano certe cose o, quando lo sanno, le coprono e le giustificano.
Una persona cresce, matura, sviluppa la mente secondo la strada che danno la famiglia, la società, gli studi, le amicizie. Però è sempre l'individuo a scegliere cosa diventare: io posso anche frequentare gente che si fa le canne, che beve, che va come i pazzi con la macchina, ma poi sono io a decidere se emularli o no.
ninja750
09-03-2009, 13:52
ma anche no, non credo proprio. 10 anni fa internet c'era, ed era meno "vigilato" di ora, potevi fare di più se volevi ;)
quando avevo io 14 anni internet non c'era (ne ho 28 ora)
io da ragazzino giocavo a medico ed infermiera!!:oink: :oink:
ti ci vedo infermierina :oink: :oink:
Non penso proprio...
Quando avevo 13 anni io non sapevo nemmeno cosa fosse una figa...
All'epoca pensavamo a giocare a pallone, ed ogni tanto, ma raramente, si guardava qualche giornaletto porno...
Addirittura quando succedeva qualcosa con le nostre amiche, non si andava oltre il bacio o la toccatina di sedere...
appunto per quello, io mi ricordo le coetanee che erano di un pudico assurdo non potevi dire "beh" che passavi per "porco"
oggi le cose sono cambiate c'è poco da fare
Senza addossare le colpa ad uno o all'altro, i ragazzi di oggi, secondo me, soffrono la mancanza di attenzioni da parte dei genitori (sempre meno presenti).
Il messaggio che arriva da tutte le parti è che, se vuoi farti notare, devi avere un bel fisico e metterlo in mostra (vedo i vari GF, Fattorie e pubblicità varie).
Quindi, per loro, l'unico modo che hanno per mettersi in mostra e ricevere attenzione, è proprio il "mostrare" il loro corpo, ma non solo su internet...
I bulletti 13enni sono un altro paio di maniche, e su quello non mi esprimo, perchè non voglio essere sospeso per un paio di mesi...
melomanu
09-03-2009, 13:55
c'era c'era internet, abbiamo la stessa età ;)
c'era l'isdn come mezzo evoluto, ma anche il 56k :O
poi arrivò la bbb di telecom :O
Francizio
09-03-2009, 13:55
ma dai...Ronaldo è stato a buoni livelli solo quando giocava al Barcellona :D e anche lì non è che abbia segnato tantissimo. E' il solito brasiliano che si infortunia 1 partita si e 2 no. Fortissimo, ma per la sua struttura fisica quasi non dovrebbe giocare a calcio ma cambiare sport...
Ce lo ricordiamo tutti come si è rovinato il ginocchio quando giocava all'itner contro la Lazio...doppio passo e CRACK! :asd: tutto da solo. Quella è una struttura fisica da NON-giocatore.
Te mi sa che non ricordi bene Ronaldo..:asd:
Cmq secondo quanto riferiscono i medici del PSV, sono state le squadre di vertice (Barcelona, Inter, Real) a rovinarlo...
La sua struttura fisica non era adatta ad incrementare molto la massa muscolare...E infatti se guardate le immagini di quando era al PSV o al Barca era gracilino, ma non aveva avuto problemi.
Successivamente, le big gli hanno fatto fare troppa preparazione a livello di sviluppo muscolare, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
appunto per quello, io mi ricordo le coetanee che erano di un pudico assurdo non potevi dire "beh" che passavi per "porco"
oggi le cose sono cambiate c'è poco da fare
Per quanto possano passare per troiette, ci sarà un motivo se nonostante le mie storie, la mia prima volta è stata dopo i 18 anni...
Francizio
09-03-2009, 13:56
Buongiorno!
Cmq secondo quanto riferiscono i medici del PSV, sono state le squadre di vertice (Barcelona, Inter, Real) a rovinarlo...
La sua struttura fisica non era adatta ad incrementare molto la massa muscolare...E infatti se guardate le immagini di quando era al PSV o al Barca era gracilino, ma non aveva avuto problemi.
Successivamente, le big gli hanno fatto fare troppa preparazione a livello di sviluppo muscolare, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
Gli hanno fatto accrescere la struttura muscolare perchè altrimenti sarebbe bastata una spallata di un Macellazzi qualsiasi per farlo andare giù...
Ricordi le prime partite di Pato l'anno scorso?
Francizio
09-03-2009, 14:00
Già... Si meritava un bel 7 perchè l'ha presa bene!
Oddio, non proprio...:asd:
La questione è delicata, ma tutto nasce dal cosa questi ragazzini "assorbono" dal mondo circostante. Molti dei rispettivi genitori neanche sanno la natura dei figli, spesso ignorano certe cose o, quando lo sanno, le coprono e le giustificano.
Una persona cresce, matura, sviluppa la mente secondo la strada che danno la famiglia, la società, gli studi, le amicizie. Però è sempre l'individuo a scegliere cosa diventare: io posso anche frequentare gente che si fa le canne, che beve, che va come i pazzi con la macchina, ma poi sono io a decidere se emularli o no.
Certamente!
Quando io andavo a scuola se mi davano una nota avevo paura ad andare a casa, perché sapevo che sarei stato sgridato o punito dai miei genitori. Ci sono insegnanti picchiati dai genitori degli alunni ai quali avevano dato una nota sul registro.
Genitori che compensano materialmente la loro aridità sentimentale, troppo impegnati nella rincorsa del successo per ricordarsi che hanno dei figli, i quali sono abbandonati a loro stessi o affidati a persone che per qualche euro l'ora non si dannano certo l'anima dietro ai bambini.
Si può essere maturi quanto si vuole, ma a 13 anni non si hanno gli strumenti per scegliere che cosa diventare, ma sembra che nessuno abbia il tempo di aiutare i bambini a crescere.
ronaldovieri
09-03-2009, 14:01
guarda che ronaldo il ginocchio di ronaldo si è rovinato principalmente per il campo da gioco con le buche
successivamente ai due infortuni ha incrementato la massa muscolare non prima
guarda che ronaldo il ginocchio di ronaldo si è rovinato principalmente per il campo da gioco con le buche
Si è rotto giocando a golf? :wtf:
vero.. sono d'accordo.
ninja750
09-03-2009, 14:05
c'era c'era internet, abbiamo la stessa età ;)
c'era l'isdn come mezzo evoluto, ma anche il 56k :O
poi arrivò la bbb di telecom :O
hai voglia a usare la webcam con il 56K :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 14:06
Si è rotto giocando a golf? :wtf:
no dai mi hai capito
il primo infortunio se lo fece proprio prendendo una buca a lecce mi sembra
Francizio
09-03-2009, 14:07
Oh non mi fate girare le balls! Ronaldo per me è stato secondo solo a Van Basten, ma forse questo è perchè son Milanista. Aveva uno scatto e un dribbling allucinanti, quello che gli è successo alle ginocchia credo sia storia, ma quando era in buone condizioni credo non ci fosse nessuno come lui
Quel credo lo puoi togliere....;)
Come Ronaldo non c'era e non c'è nessuno!
E il paragone con Van Basten non facciamolo perchè sono due giocatori totalmente differenti, nonostante giochino nello stesso ruolo!;)
no dai mi hai capito
:D
Francizio
09-03-2009, 14:15
non proprio eh...
Quello del Barcellona e del primo anno all'Inter non era un mr. olimpia, ma se lo paragoni a quello del PSV di differenza ce n'è...;)
Razer(x)
09-03-2009, 14:19
Quel credo lo puoi togliere....;)
Come Ronaldo non c'era e non c'è nessuno!
E il paragone con Van Basten non facciamolo perchè sono due giocatori totalmente differenti, nonostante giochino nello stesso ruolo!;)
Bè si quello è chiaro, io mi riferivo agli attaccanti in generale e quindi il Cigno non poteva non essere citato :)
ronaldovieri
09-03-2009, 14:20
non proprio eh...
Quello del Barcellona e del primo anno all'Inter non era un mr. olimpia, ma se lo paragoni a quello del PSV di differenza ce n'è...;)
dai erano simili fisicamente
un po di crescita muscolare ci sta specialmente se hai dei problemi
http://www.sport-fr.com/contenu/sport-fr-sportifs-ronaldo-psv_endhoven-107-17.jpg
http://www.r9ronaldo.net/foto/barcellona04.jpg
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/41/031_4140~Ronaldo-Inter-Milan-Posters.jpg
MilanForEver
09-03-2009, 14:23
non proprio eh...
qui era ai tempi del PSV...
http://storage0.dms.mpinteractiv.ro/media/401/581/7955/2772472/1/ronaldo-psv.jpg
parer mio non arrivava neanche a 70kg
-Dimitri-
09-03-2009, 14:36
qua invece raggiunge i 140kg
http://www.whoateallthepies.tv/77979972.jpg
:asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 14:42
mazza, nell'ultima foto sembra sia sotto un attacco allergico :asd:
ronaldovieri
09-03-2009, 14:42
di cui 10kg solo per i capelli :asd:
juninho85
09-03-2009, 14:43
ronaldo avrebbe bisogno delle attenzioni del cocoon lab :rolleyes:
Giant Lizard
09-03-2009, 14:44
le ha già ricevute e infatti si è infortunato di nuovo :O
markus_81
09-03-2009, 14:44
gufaldo :eek:
no dai mi hai capito
Credo che gli infortuni di ronaldo siano dovuti a qualche problema strutturale, sui tendini rotulei. Non è un infortunio così frequente nei calciatori (e le buche ci sono per tutti), e lui se li è rotti 3 volte...
Quanto all'aumento di massa (muscolare e/o grassa), credo sia imputabile, ma questa è solo opinione mia, anche all'uso di qualche farmaco proibito. Non si spiega che sia lievitato così tanto, è impressionante.
manurosso87
09-03-2009, 15:02
quello l'hai sventrato tu :rolleyes:
ninja750
09-03-2009, 15:03
allora nessuna fresca news su mr.nutella? :O
-Dimitri-
09-03-2009, 15:04
Mr Nutella sembra voglia distribuire tanti Nintendo WII per tutti :asd:
ninja750
09-03-2009, 15:06
la campagna acquisti la farà la sig.ra in giallo :ave:
TeknoMan
09-03-2009, 15:06
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
:ave: :ave: :ave:
markus_81
09-03-2009, 15:07
quello l'hai sventrato tu :rolleyes:
nasceva dal faccione grasso del ronaldo milanista :O
manurosso87
09-03-2009, 15:14
:ave::ave::ave:
bronzodiriace
09-03-2009, 15:15
e tu del mio cock lab.
Ti farò montone anche a te :mad:
non ha piu la finestra ai denti :fagiano:
bronzodiriace
09-03-2009, 15:21
a me Capucho Neves A.k.A Jeda non dispiace.
Comunque crea gioco, segna, si sà inserire, non male tecnicamente.
Ma è possibile naturalizzarlo italiano?
-Dimitri-
09-03-2009, 15:25
a me Capucho non dispiace.
Neanche a me :O
http://www.boncafe.co.th/recipes/images/cappuccino.jpg
juninho85
09-03-2009, 15:28
a me Capucho Neves A.k.A Jeda non dispiace.
Comunque crea gioco, segna, si sà inserire, non male tecnicamente.
Ma è possibile naturalizzarlo italiano?
ormai ha già giocato con la rappresentativa ovinidi nostrani,non è più naturalizzabile :fuck:
accontentavi di mungere i restanti montoni :O
L'originale :cry:
Giant Lizard
09-03-2009, 15:52
Abbiati e Beckham K.O.
Continua la sfortuna in casa Milan, con altre due defezioni dovute a guai fisici. Altri due titolari rossoneri staranno fuori per guai muscolari: Beckham, che ha da poco ufficializzato la sua permanenza nella squadra meneghina fino al termine della stagione, ha subìto uno strappo al polpaccio nell'odierna seduta d'allenamento e potrebbe rimanere fuori dalle 2 alle 3 settimane. Al suo compagno Abbiati è andata anche peggio e pare possa restare a casa addirittura per tutta la stagione, pur non essendo ancora note le cause e la gravità dell'infortunio.
Altri due stop importanti per il Milan insomma, che conferma il periodo no della sua rosa giocatori e dei fisioterapisti.
Non so più che dire... :rolleyes: mi sa che il vostro gufo di m***a porta solo una gran sfiga.
markus_81
09-03-2009, 15:55
ma lol :asd:
peccato che di lunedi non si alleni nessuno
Abbiati e Beckham K.O.
Continua la sfortuna in casa Milan, con altre due defezioni dovute a guai fisici. Altri due titolari rossoneri staranno fuori per guai muscolari: Beckham, che ha da poco ufficializzato la sua permanenza nella squadra meneghina fino al termine della stagione, ha subìto uno strappo al polpaccio nell'odierna seduta d'allenamento e potrebbe rimanere fuori dalle 2 alle 3 settimane. Al suo compagno Abbiati è andata anche peggio e pare possa restare a casa addirittura per tutta la stagione, pur non essendo ancora note le cause e la gravità dell'infortunio.
Altri due stop importanti per il Milan insomma, che conferma il periodo no della sua rosa giocatori e dei fisioterapisti.
Non so più che dire... :rolleyes: mi sa che il vostro gufo di m***a porta solo una gran sfiga.
Mi fai il favore di non postare più fino a fine stagione?
Dopo la notizia di Abbiati penso che farmo 15 punti su 33 disponibili...:cry:
manurosso87
09-03-2009, 15:56
Abbiati e Beckham K.O.
:rolleyes:
non la trovo da nessuna parte, fonte?
manurosso87
09-03-2009, 15:57
La notizia arriva dalla Germania e più precisamente dal sito 4-4-2.com: il Milan avrebbe offerto 12 milioni alla Fiorentina per il cartellino di Kuzmanovic.
Kuzmanovic ha un contratto fino al 2011 con la Fiorentina.
markus_81
:rolleyes:
non la trovo da nessuna parte, fonte?
il suo culo gay :rolleyes:
juninho85
Abbiati e Beckham K.O.
ma chi ti crede?!:asd:
markus_81
09-03-2009, 15:58
La notizia arriva dalla Germania e più precisamente dal sito 4-4-2.com: il Milan avrebbe offerto 12 milioni alla Fiorentina per il cartellino di Kuzmanovic.
Kuzmanovic ha un contratto fino al 2011 con la Fiorentina.
a me non piace proprio per niente ;)
Giant Lizard
Mi fai il favore di non postare più fino a fine stagione?
Dopo la notizia di Abbiati penso che farmo 15 punti su 33 disponibili...:cry:
ma io che c'entro scusa? :asd:
manurosso87
tra l'altro, oggi non si sono allenati :stordita:
markus_81
i due boccaloni al piano di sopra :read:
melomanu
09-03-2009, 15:59
Certamente!
Quando io andavo a scuola se mi davano una nota avevo paura ad andare a casa, perché sapevo che sarei stato sgridato o punito dai miei genitori. Ci sono insegnanti picchiati dai genitori degli alunni ai quali avevano dato una nota sul registro.
Genitori che compensano materialmente la loro aridità sentimentale, troppo impegnati nella rincorsa del successo per ricordarsi che hanno dei figli, i quali sono abbandonati a loro stessi o affidati a persone che per qualche euro l'ora non si dannano certo l'anima dietro ai bambini.
Si può essere maturi quanto si vuole, ma a 13 anni non si hanno gli strumenti per scegliere che cosa diventare, ma sembra che nessuno abbia il tempo di aiutare i bambini a crescere.
D'accordissimo ma io, a 13 anni, o le mie amiche, o i miei amici, mica eravamo TUTTI così ;)
hai voglia a usare la webcam con il 56K :asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 16:00
qualcuno c'è cascato però :O
sono giornalista io :cool: e anche manager :cool:
Ed anche Gay...:rolleyes:
A me sembri un everyman qualsiasi! :asd:
E questo non fa che confermare la mia ipotesi! :asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 16:03
ma vai a piangere per Abbiati, va :rolleyes:
comunque se dovesse davvero uscire a breve notizia dell'infortunio di Abbiati...inizierò a credere seriamente di portare sfiga :asd:
aspettiamo :D
-Dimitri-
09-03-2009, 16:06
D'accordissimo ma io, a 13 anni, o le mie amiche, o i miei amici, mica eravamo TUTTI così ;)
Vero.
Ma io a 14 anni fui quasi stuprato da una 17enne :asd:
manurosso87
09-03-2009, 16:07
Vero.
questo inizia ad essere interessante :p
A me sembri un everyman qualsiasi! :asd:
:eek:
Vero.
foto e video :eek:
Gianni1482
09-03-2009, 16:13
prox risultato del Milan 2-1 fixate :O
Vero.
Mica era un procione scappato ad un qualche animalista privato?:rolleyes:
markus_81
09-03-2009, 16:16
prox risultato del Milan 2-1 fixate :O
pensa a farne almeno 2 al cessi, và :O :read:
Gianni1482
09-03-2009, 16:17
pensa a farne almeno 2 al cessi, và :O :read:
già siamo fuori per quello non ho speranze :asd:
Bronzetti: "Ancelotti è molto richiesto in Europa"
09.03.2009 14.47 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 939 volte
Ernesto Bronzetti si è spresso sul futuro di Carlo Ancelotti, dichiarando: "La sua volontà di è quella di rimanere al Milan. Se a fine stagione, invece, andrà via, lui potrà scegliere qualsiasi altra squadra d'Europa. Tutte lo vogliono. Andrà al Real? E' ancora presto per dirlo", ha detto su Centro Suono Sport. Josè Mourinho, invece, difficilmente potrebbe approdare in Spagna. "Non penso, nè al Real Madrid e neppure al Barcellona. È comunque difficile che Mourinho lasci l'Inter. Nel caso contrario andrà in Inghilterra, magari al Liverpool oppure al Manchester City. Mourinho non ha tante possibilità di scelta, Ancelotti sì. Penso che l'attuale allenatore del Milan abbia più credito del collega interista".
E perchè non va via?:cry:
juninho85
09-03-2009, 16:21
http://www.corrieredellosport.it/images/63/C_3_Media_734763_immagine.jpg
aaaaaaaaaaaaaah :oink:
manurosso87
09-03-2009, 16:22
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1968/239/66/1301313081/n1301313081_30248267_434.jpg
:sbonk:
-Dimitri-
09-03-2009, 16:23
foto e video :eek:
All'epoca i cellulari non c'erano ancora :asd:
Ma mi ricordo che io ero terrorizzato, che ci crediate o meno, mentre lei sapeva benissimo cosa fare :p
melomanu
09-03-2009, 16:27
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1968/239/66/1301313081/n1301313081_30248267_434.jpg
Ladro !!! :mad: :mad: :mad:
Hai rubato la foto !!! :mad: :mad: :mad:
markus_81
09-03-2009, 16:28
chi è questa uacca?? :oink:
Mr.AudioIsIviItumIre
09-03-2009, 16:30
Wèèè buon pomeriggio a tutti!!!!
manurosso87
09-03-2009, 16:31
Ladro !!! :mad: :mad: :mad:
Hai rubato la foto !!! :mad: :mad: :mad:
nego tutto!! :mad:
:sofico:
Bronzetti: "Ancelotti è molto richiesto in Europa"
09.03.2009 14.47 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 939 volte
Ernesto Bronzetti si è spresso sul futuro di Carlo Ancelotti, dichiarando: "La sua volontà di è quella di rimanere al Milan. Se a fine stagione, invece, andrà via, lui potrà scegliere qualsiasi altra squadra d'Europa. Tutte lo vogliono. Andrà al Real? E' ancora presto per dirlo", ha detto su Centro Suono Sport. Josè Mourinho, invece, difficilmente potrebbe approdare in Spagna. "Non penso, nè al Real Madrid e neppure al Barcellona. È comunque difficile che Mourinho lasci l'Inter. Nel caso contrario andrà in Inghilterra, magari al Liverpool oppure al Manchester City. Mourinho non ha tante possibilità di scelta, Ancelotti sì. Penso che l'attuale allenatore del Milan abbia più credito del collega interista".
E perchè non va via?:cry:
Giusto, xke quando uno parla si spreme :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo se è fatto bene cmq :eek:
La faccio di tordo è bellissima :asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=PMyb9XFqAXo
rotfl quando si aggrappa alla rete e la sbraga!!! :asd:
melomanu
09-03-2009, 16:53
A momenti si schiantava sui tabelloni pubblicitari :rotfl:
TeknoMan
09-03-2009, 16:56
:ave: :ave:
chi è sta tettona ???
Razer(x)
09-03-2009, 16:59
Gol di Ronnie al debutto? :eek:
juninho85
09-03-2009, 17:02
chi è questa uacca?? :oink:
wagga...è la signorina defoe :O
manurosso87
09-03-2009, 17:04
:cool: Gigant Wizard :cool:
bronzodiriace
09-03-2009, 17:06
:O :O :O :O :O :O
ah senti spruzzinho ma hai il clan chiuso?
Giant Lizard
09-03-2009, 17:08
spettacolare! :sbonk:
manca solo l'ombra a Seedorf per renderlo "reale" :D
juninho85
09-03-2009, 17:08
:O :O :O :O :O :O
ah senti spruzzinho ma hai il clan chiuso?
nessuno oserebbe:O
bronzodiriace
09-03-2009, 17:10
nessuno oserebbe:O
guarda che conan75 e compagnia bella ti aspettano li :O :O :O
manurosso87
09-03-2009, 17:12
:asd: quoto un poco i belli e un poco i brutti! (cit. Dimitri)
juninho85
09-03-2009, 17:12
guarda che conan75 e compagnia bella ti aspettano li :O :O :O
mi stai cacciando via :(
e come farò senza il tuo bucierello tarzanellato :cry:
melomanu
09-03-2009, 17:13
Sei pregato di non spammare nei clan degli altri :)
bronzodiriace
09-03-2009, 17:17
Ma non saprei devo rifletterci :(
bronzodiriace
09-03-2009, 17:18
E se me lo stringessi come un microfono? :O
juninho85
09-03-2009, 17:18
tu sei solo un ospite,oltretutto sgradito(come la tua puzza di ricotta del 15-18),ergo sgomma e non in senso mutandesco :)
http://www.youtube.com/watch?v=5eIBie-QHk8
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
TeknoMan
09-03-2009, 17:19
mi hanno appena detto che sbronzina è quel 30enne che si è finto essere calabrese, ma è napoletano, che si masturba in webcam con le ragazzine :O
manurosso87
09-03-2009, 17:20
http://www.youtube.com/watch?v=5eIBie-QHk8
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
forza Lecce :O
bronzodiriace
09-03-2009, 17:22
mi hanno appena detto che sbronzina è quel 30enne che si è finto essere calabrese, ma è napoletano, che si masturba in webcam con le ragazzine :O
tu eri la ragazzina? :eek:
melomanu
09-03-2009, 17:23
tu sei solo un ospite,oltretutto sgradito(come la tua puzza di ricotta del 15-18),ergo sgomma e non in senso mutandesco :)
In questo clan si parla solo di milan, per cui se devi spammare vai altrove :) :)
i commenti all'andata:
http://www.youtube.com/watch?v=GUe-gGYZLfA&feature=related
forza Lecce :O
http://www.youtube.com/watch?v=0Zec7jR43Os
manurosso87
09-03-2009, 17:24
In questo clan si parla solo di milan, per cui se devi spammare vai altrove :) :)
(cit.)
bronzodiriace
09-03-2009, 17:28
mi linkereste il topic su milan-liverpool del 2007? :)
http://www.youtube.com/watch?v=9HPdRU713_k
da notare il manifesto :"CANOSA" in primo piano e l'eleganza dell'accento barese.:cool:
manurosso87
09-03-2009, 17:36
mi linkereste il topic su milan-liverpool del 2007? :)
non l'ho trovato... :boh:
TeknoMan
09-03-2009, 17:37
Spruzzinho, manco siete salvi ancora e già iniziate a figheggiare pure voi? :O :O
TeknoMan
09-03-2009, 17:45
Calcio: stampa tedesca, il Milan vuole Kuzmanovic
MILANO - Il Milan avrebbe messo nel mirino, per il prossimo mercato estivo, il centrocampista serbo della Fiorentina, Zdravko Kuzmanovic. Lo scrive il sito tedesco 4-4-2.com secondo cui i rossoneri avrebbero avanzato un'offerta di 11,75 milioni. (Agr)
Visto giocare ogni tanto e non mi piace :O :rolleyes:
juninho85
09-03-2009, 17:46
non osate zizzaniare,ve li sguinzaglio tutti contro eh :mad:
manurosso87
09-03-2009, 17:47
voi siete pirla eh :asd:
melomanu
09-03-2009, 17:49
voi siete pirla eh :asd:
ciccio piano con le offese che qua nessuno tifa itner :rolleyes:
TeknoMan
09-03-2009, 17:49
leggendo su quel 4-4-2 dicono anche che il Milan sia interessato a Lucio del Bayern se non ho capito male :eek: :eek:
manurosso87
09-03-2009, 17:51
leggendo su quel 4-4-2 dicono anche che il Milan sia interessato a Lucio del Bayern se non ho capito male :eek: :eek:
w i giovani :rolleyes:
bronzodiriace
09-03-2009, 17:51
Tecnocasa esci dal cagliari clan :cool:
ah comunque la vacca è questa qui
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/10407/15/Il+segreto+di+Jermaine+Defoe+%C3%A8+Chantelle
TeknoMan
09-03-2009, 17:53
Tecnocasa esci dal cagliari clan :cool:
ah comunque la vacca è questa qui
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/10407/15/Il+segreto+di+Jermaine+Defoe+%C3%A8+Chantelle
ma quanta è vacca sta Chantelle :oink:
ma quanta è vacca sta Chantelle :oink:
Invece di vaccheggiare, perchè non parliamo di Milan?:rolleyes:
Milan, le confessioni di Beckham dopo la conferma
09.03.2009 15.25 di Stefano Sica articolo letto 3749 volte
"Io volevo restare, lo sapevano tutti, e i Galaxy si sono comportati in modo eccezionale. La trattativa è stata dura e sapevo che si sarebbe risolta solo all'ultima ora. Pensavo che la firma sarebbe arrivata quando avevo le valigie pronte e invece si è concretizzato tutto un giorno prima". David Beckham esterna a caldo la propria felicità poche ore dopo l'ufficialità della sua permanenza al Milan: "Resto a Milano per aiutare la mia squadra a qualificarsi per la Champions League, che è importante non solo per i soldi ma perchè è nel Dna dei grandi club. E il Milan appartiene alla Champions. Spero di poterne fare parte anch'io. La mia carriera si basa solo sul campo, la gente parla dei soldi che ho guadagnato, ma io non l'ho mai vista come una questione di denaro, ma solo di football e spero che questo lo abbia dimostrato. Sto giocando in uno dei più grandi club con molti tra i migliori giocatori al mondo. E poi, ovviamente, per avere la possibilità di giocare i mondiali del 2010, penso di avere il dovere di fare di tutto per essere chiamato da Capello. Tutti sanno quanto ci tengo a giocare per il mio paese. Molte persone mi hanno aiutato ad arrivare in nazionale e oggi voglio aiutare me stesso". Infine, uno sguardo al futuro: "Quando tornerò negli Usa, voglio cercare di prendermi qualche soddisfazione in più. Un club come il Galaxy non può permettersi di non essere nei play-off: abbiamo Arena che è un bravo allenatore e tanti buoni giocatori. il movimento sta crescendo ma ci vorrà tempo. Credo che il calcio in America può diventare una cosa importante, ecco perchè ho voluto essere così coinvolto nel mio ruolo di ambasciatore. Un giorno, quando smetterò, voglio acquistare una squadra nella Mejor League: è una cosa che mi emoziona molto. Voglio impegnarmi affinchè il calcio americano diventi migliore".
TeknoMan
09-03-2009, 18:17
Invece di vaccheggiare, perchè non parliamo di Milan?:rolleyes:
da un finocchio come te non potevo aspettarmi altro :rolleyes:
TeknoMan
09-03-2009, 18:27
LECCE, 9 marzo - Luigi De Canio è il nuovo allenatore del Lecce: è arrivata la firma dell'ex tecnico del Queens Park Rangers che ha trovato l'accordo con la dirigenza salentina questo pomeriggio, dopo essere arrivato in città. De Canio dirigerà domani il primo allenamento della squadra giallorossa: per lui accordo fino a giugno, prolungato automaticamente di un anno in caso di salvezza.
TeknoMan
09-03-2009, 18:31
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=3.0.3085781765
hanno già dimenticato quello che è successo nel 2007? :confused:
Ci penseranno gli onesti a dare loro una ripassata di quello che è successo nel 2007...:O
markus_81
09-03-2009, 18:41
facciamo sto giochino che ho letto su iscm :O
Pensando a questi giocatori, fissate il fotogramma che vi viene
immediatamente in mente
Inzaghi: gol con l'ajax (con tomasson)
Maldini: l'alzata della coppa a manchester
Ambrosini: con il cartello "lo scudetto ficcalo nel..." sul pullman per milano
Gattuso: lui che aizza la curva dopo un'intervento in scivolata
Kakà: il gol a manchester dove si scontrano i due difensori
Seedorf: il gol del 3-2 nel derby
Serginho: il gol del 6-0 nel derby
Sheva: il rigore di Manchester
Dida: Parata sulla punizione di mihailovic nell'euroderby di ritorno ( quello che fini 1-1)
markus_81
09-03-2009, 18:44
nel 2007 sono arrivati con 3 squadre su 4 in semifinale, nel 2008 sono arrivati con 3 squadre su 4 in semifinale e 2 in finale...al momento sono superiori a tutti ;)
Giant Lizard
09-03-2009, 18:44
Lucio? Che culo... :asd: praticamente siamo a posto in difesa allora :D
Un'ora senza messaggi...
Dove siete spariti tutti quanti?
TeknoMan
09-03-2009, 19:37
Un'ora senza messaggi...
ci siamo ci siamo...il fatto è che stiamo facendo una stagione talmente di cacca che nessuno ha niente da dire :O :O
ci siamo ci siamo...il fatto è che stiamo facendo una stagione talmente di cacca che nessuno ha niente da dire :O :O
Possiamo parlare dei sostituti di Ancelotti...:O
manurosso87
09-03-2009, 19:41
Un'ora senza messaggi...
leggo la gassificazione solare :cool:
Jamal Crawford
09-03-2009, 19:44
immediatamente in mente
Dida: Parata sulla punizione di mihailovic nell'euroderby di ritorno ( quello che fini 1-1)
metto i miei:
inzaghi: la faccia schifata quando lo pescano in fuorigioco di 6 metri
maldini: lui che imposta col sinistro e la mano morta destra alzata
ambrosini: lui che esulta saltando dopo il gol
gattuso: in panchina con barba da terronazzo e chupa chupa in bocca
kaka': mani al cielo sotto la pioggia dopo il gol al man utd
seedorf: che si sistema l'elastico dei pantaloncini nel tunnel degli spogliatoi
seginho: le lacrime dell'addio a san siro durante milan udinese
sheva: la maglia baciata al primo gol dei blues
dida: che si alza scazzatissimo dopo aver parato il rigori di trezueguet a manchester
questi sono quelli che m i sono venuti in mente subito senza pensarci un attimo :D
Jamal Crawford
09-03-2009, 19:44
Un'ora senza messaggi...
io mi stavo segando
Jamal Crawford
09-03-2009, 19:45
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=Ekrb1-u4cio&feature=related
quanto mi piace sta canzone e come la canta la amata celina :)
Oppure possiamo commentare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943200
Jamal Crawford
09-03-2009, 19:50
http://www.youtube.com/watch?v=2E19PJCY0w8&feature=related
Francizio
09-03-2009, 19:58
:rotfl::rotfl::rotfl:::rotfl::rotfl:
Ma li potrete sfottere ancora per poco...Giusto poco più di due mesetti...:O
manurosso87
09-03-2009, 19:58
:rotfl::rotfl::rotfl:::rotfl::rotfl:
Ma li potrete sfottere ancora per poco...Giusto poco più di due mesetti...:O
penso proprio anch'io ..
Jamal Crawford
09-03-2009, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=kZ9zTEV3FC0
Francizio
09-03-2009, 20:12
immediatamente in mente
Faccio i miei:
Inzaghi: la doppietta in finale di Champions
Maldini: tutte le coppe che ha alzato:asd:
Ambrosini: gol di testa in tuffo contro la Lazio
Gattuso: quando ha preso a sberle Ancelotti
Kakà: il gol a Manchester (subito dopo ho pensato a quello fatto a Empoli).
Seedorf: il gol del 3-2 derby
Serginho: l'azione che ha portato al gol di Sheva contro la Samp:ave:
Sheva: il rigore di Manchester e quello impossibile fatto alla juve
Dida: i rigori parati a Manchester
manurosso87
09-03-2009, 20:15
http://www.youtube.com/watch?v=kZ9zTEV3FC0
Jamal Crawford
09-03-2009, 20:25
a questo ragazzo bisognerebbe fare un busto e' troppo bravo sto video da una carica pazzesca
http://www.youtube.com/watch?v=p0wOdqWGuAc
markus_81
09-03-2009, 20:43
a questo ragazzo bisognerebbe fare un busto e' troppo bravo sto video da una carica pazzesca
http://www.youtube.com/watch?v=p0wOdqWGuAc
certi che tutti i video che parlano del 2007 debbano avere l'introdzione di quella partita del cribbio...basta :cry:
Jamal Crawford
09-03-2009, 20:45
pero' il video e' stato fatto benissimo le musiche poi sono azzeccatissime!!
markus_81
09-03-2009, 20:50
pero' il video e' stato fatto benissimo le musiche poi sono azzeccatissime!!
per me il più bello sul "genere" rimane quello di presentazione alla finale fatto da sky con elisa in sottofondo...da :cry: :cry:
questo
http://www.youtube.com/watch?v=GB2rte5CkeY
markus_81
09-03-2009, 20:52
ma sembra solo a me o i video "standard" di youtube ( quasi a voler far vedere ancora di più la differenza con i nuovi in HQ) sono peggiorati tantissimo :confused:
Jamal Crawford
09-03-2009, 21:01
bravo markus i due video migliori sono questi!! stavo giusto pesnado a questo :)
markus_81
09-03-2009, 21:05
le agenzie di scommesse danno l'inter spacciata...addirittura la vittoria nei 90 minuti è data tra 5 e 5.50, quella del manchester a 1.6-1.7 :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.