View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Quincy_it
15-01-2009, 10:24
Ma perdonatemi, come siamo combinati con la storia di Mexes che leggevo dal buon Walter?
E con sto terzino del Gremio (Felipe Mattioni)? Sul sito non leggo nulla...
Le mie fonti dicono che,
per il francese, č tutto fatto. ;)
Le mie fonti dicono che,
:eek: Vero vero?
Mi importa poco la figura da cioccolataio fatta contro Pato, o magari č un sintomo... :asd:
Ma da gennaio? Da giugno? :sbav:
thegladiator
15-01-2009, 10:28
Io mi affido (e mi aggrappo) alle dichiarazioni di Kaką,
non a quelle dei giornalisti.
Se il Milan vendesse Kaką (anche a fronte dei 100 milioni) dopo che lui ha rinunciato al Real e al Chelsea e ha dichiarato di voler chiudere la carriera nel Milan diventandone una bandiera....beh...il Milan con me, seppur a malincuore, avrebbe chiuso!! Ho gią pronta la raccomandata per disdire Sky Sport + Calcio....
E' proprio vero: il calcio ormai č solo business...che merda!! Ma zio Fester non aveva pił volte spergiurato che il brasiliano era incedibile a prescindere dall'offerta??? No comment.......... :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:
markus_81
15-01-2009, 10:30
E' FATTA:O
Terremoto al Milan, Kaką va davvero via?
Il passaggio di Kaką al Manchester City sembra ormai cosa fatta. Ieri pomeriggio una delegazione del club inglese, guidata dal direttore generale Gary Cook e altri due collaboratori, si č presentata alla sede del Milan di via Turati con un’offerta da record: 100 milioni di euro per la squadra rossonera e 15 milioni netti all’anno (contro i 9 attuali) per il campione brasiliano. Una “cifra pazzesca”, come urla in prima pagina il “Daily Express”, superiore persino a quella che Zidane incassņ per andarsene dalla Juventus nel 2001.
Una doccia fredda quindi per tutti i tifosi milanisti, ormai convinti di vedere invecchiare il fantasista tra le fila dei diavoli, come lui stesso aveva dichiarato in un’intervista rilasciata giusto ieri, poco prima del blitz ad opera dei vertici del City. “Ho gią rifiutato offerte importanti – aveva detto – il mio obiettivo č diventare, in futuro, il capitano del Milan”.
Ma si sa, le cifre astronomiche farebbero girare la testa a tutti. Soprattutto se qualcuno ti mette due begli assegni pesanti sotto il naso quando la tua squadra, per certi versi logora, avrebbe bisogno di una “ricostruzione” che la renda ancora pił competitiva. I soldi intascati dalla cessione di Kaką servirebbero infatti ad un restyling completo. A cominciare dal portiere fino alla difesa.
Ecco allora che i toni delle parole del “Pallone d’Oro 2007” cambiano nel giro di poche ore: “Ho sempre detto che sarei rimasto al Milan fin quando gli obiettivi miei e del club fossero stati gli stessi. Se il Milan vuole vendermi dovrņ parlarne. Ma se vuole tenermi resterņ”. La vicenda non č quindi cosģ semplice.
Intanto perņ l’accordo sembra essere stato gią raggiunto. “Per noi quella cifra va bene – ha fatto sapere a Cook l’ad Galliani – adesso dovete vedervela col giocatore”. Nella questione č intervenuto anche Diogo Kotscho, agente di Kaką. “L’operazione – ha affermato – non č impossibile, a patto che il club inglese dimostri di poter allestire una delle migliori squadre del mondo”.
Kaką quattro condizioni per trasferirsi al City
Il Sun torna sulla trattativa rivelando le clausole che il brasiliano avrebbe posto per trasferirsi in futuro al Manchester
In Inghilterra non si danno per vinti e nonostante ieri Kaką abbia giurato eterna fedeltą al Milan continuano sulle pagine del Sun le indiscrezioni riguardo a quello che si configurerebbe come l'affare pił ricco della storia del calcio. Secondo il quotidiano inglese il padre del brasiliano e il suo agente sarebbero tornati dal Brasile per parlare con la societą di via Turati e chiedere le condizioni dell'offerta del Manchester City.
L'operazione si aggirerebbe sui 175 milioni di sterline: 100 per il club e 75 per il suo contratto quinquennale. Kaką ci starebbe pensando per i prossimi anni ma avrebbe apposto quattro clausole prima di trasferirsi a Manchester: la prima č che Sheikh Mansour resti il proprietario del club continuando la sua politica di investimenti, la seconda č che il City entro due anni deve qualificarsi per la Champions League, la terza č che Robinho non venga venduto e infine che resti sua la gestione dei diritti d'immagine. Insomma sentiremo ancora parlare di Kaką e del City.
Il Manchester City insiste per Kaką, il Milan traballa invia
Il club inglese non si ferma ai 110 milioni della prima offerta
Il Milan vuole Agger Milan, preso Mattioni MILANO, 15 gennaio - Kakį, il Milan e il Manchester City. Il mistero si infittisce ma, soprattutto, sta prendendo sempre pił piede la possibilitą che il fuoriclasse bra*siliano lasci davvero l’Italia. E in virtł delle continue indiscre*zioni che filtrano da Brasile, In*ghilterra e Milano pare proprio che il club inglese sia fortemente deciso a chiudere l’affare entro una settimana, portando cosģ Kakį a Manchester gią in questo mercato di gennaio. Ieri l’ex Pallone d’Oro ha rilasciato diverse dichiarazioni, prima a Mediaset e poi a Sky, nella qua*li ha ribadito i concetti che va ri*petendo da ormai diversi mesi, ma non chiudendo affatto la porta a un eventuale trasferi*mento. In contemporanea, sono giunte frasi del suo portavoce Diogo Kotscho, ma soprattutto rivelazioni sulla trattativa che Milan e Manchester City avreb*bero intavolato nella giornata di martedģ, non tanto nel primo in*contro svoltosi nella sede di via Turati a inizio giornata, quanto in una seconda riunione avve*nuta dopocena. Discussioni che avrebbero portato a una sorta di accordo fra rossoneri e Citizens sulla base di 110-120 milioni di euro. Il tutto corredato dal silen*zio ufficiale del Milan che, in due giorni, non ha pubblicato nessun comunicato di smentita al riguardo.
IL RUOLO DEL PADRE - Secon*do le notizie provenienti dal Brasile (fonti vicine a Kia Joo*rabchian, rappresentante della Msi e consulente del City, pre*sente nel blitz milanese degli in*glesi), Milan e Manchester City si sarebbero parlati una secon*da volta nella notte di martedģ. Dopo aver rifiutato la prima of*ferta di 100 milioni, il City dello sceicco Mansour bin Zayed al Nahyan avrebbe alzato il tiro di 10-20 milioni - prospettando la possibilitą di elevare comunque ulteriormente la posta - e il Mi*lan avrebbe dato l’ok alla societą inglese di passare alla tappa successiva, ovvero parlare con Kakį e il proprio entourage. Di fatto un permesso a trattare con il giocatore. Se cosģ fosse, la pal*la passerebbe dunque a Kakį al quale il secondo club di Manche*ster offre un contratto quin*quennale da 15 milioni netti a stagione, cifra anche in questo caso suscettibile di ulteriore au*mento. Kakį, di principio, non esclude a priori la soluzione City, anche se in passato si era*no avvicinati a lui club come Real Madrid e Chelsea. La pro*posta indecente per il Milan lo č anche per lui; inoltre i Citizens sono pronti a garantire al brasi*liano una squadra di primo li*vello, con nuovi innesti a catena ( Alex del Chelsea e Yaya Tourč del Barcellona) dopo il suo sģ, ma anche una clausola nel con*tratto che gli permetta di ab*bandonare il club a una deter*minata cifra qualora lo sceicco si stufi col tempo del giocattolo. Punto cruciale della vicenda, l’incontro che dovrebbe svolger*si lunedģ fra i soliti rappresen*tanti del City e il padre-procura*tore di Kakį, l’ingegner Bosco*Leite, di ritorno dal Brasile. A rinforzare tale scenario le di*chiarazioni del portavoce di Kaką: «Se dietro alla proposta del Manchester City c’č un pro*getto importante e se possono prendere altri grandi giocatori per diventare una delle societą pił forti al mondo, come il Mi*lan, allora potremo trattare, ma*gari gią a gennaio. Mi sembra difficile un’intesa con il Milan e non credo ci possa essere gią qualcosa di scritto. Ma non pen*so nemmeno che ciņ sia impossi*bile».
Ragazzi, come dicevo ieri, tempo al tempo...
Sembra che la societą si stia muovendo, mossa anche dallo spauracchio City-Kaką...
Alla fine il Milan sta dando al brasiliano la certezza di risolvere i problemi che affliggono la squadra, proprio per farlo restare...
Arrivasse anche Mexes (ma mi accontenterei di Agger) in questo mercato di riparazione, a Giugno dovrebbero solo darsi alle cessioni dei vari cessi rimasti, all'acquisto di un altro buon terzino (magari Bale) e occuparsi del ritorno di Ciuf Ciuf a Milano...
-Dimitri-
15-01-2009, 10:33
Le mie fonti dicono che,
Come-come-come???
Mexes al Milan gia' tutto fatto? Ma gia' a gennaio o per l'estate che verra'?
Come, quando, chi? :oink: :oink: :oink:
Le mie fonti dicono che,
e vai con le fonti....:asd:
cmq sembra si stia per chiudere anche con agger, mi sembra troppo strano di sti tempi..:asd:
č indubbio che un ulteriore dif da schierare al centro ci serve, ed agger imho č ottimo che ne dica la checcina di jamalla...:O
Gazzetta dello Sport - Milan, il City punta anche Ancelotti
15.01.2009 08.00 di Marco Gori articolo letto 1586 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Non ci sarebbero solo Buffon, Gattuso e Kaką nei sogni degli sceicchi del Manchester City; anzi, la decisione di puntare su questi tre campioni sarebbe legata alla scelta di colui che dovrebbe programmare e realizzare la rinascita dei Citizens: Carlo Ancelotti. Buffon č stato lanciato infatti proprio dal tecnico emiliano, Gattuso č l'allenatore in campo del Milan e Kaka ha un feeling particolare col proprio tecnico. Pel il club inglese i soldi non sono un problema e c'č quindi da aspettarsi un'altra mega-offerta; tuttavia non sarą facile strappare Ancelotti al Milan prima della scadenza del suo contratto, visto il forte legame che lega il tecnico ai colori rossoneri.
Secondo me torneranno in inghilterra con le pive nel sacco...
juninho85
15-01-2009, 10:38
secondo le mie fonti bronzina se la fa con rosa russo iervolino :O
Milan scatenato, accordo per Agger
15.01.2009 07.36 di Redazione TMW. articolo letto 8412 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
Il Milan č ad un passo dall'acquisto del difensore danese Daniel Agger del Liverpool. Il calciatore verrą pagato 8 milioni di euro. Per lui pronto un contratto quadriennale
Sembrano i bei tempi, quando si voleva qualcuno si andava e si comprava...
markus_81
15-01-2009, 10:39
ancelotti e basta, magari con dida, glielo si potrebbe dare...anche solo per il disturbo di essere venuti fino a milano :O
markus_81
15-01-2009, 10:40
e vai con le fonti....:asd:
cmq sembra si stia per chiudere anche con agger, mi sembra troppo strano di sti tempi..:asd:
č indubbio che un ulteriore dif da schierare al centro ci serve, ed agger imho č ottimo che ne dica la checcina di jamalla...:O
tutti questi soldi, 6 milioni per mattioni non so quanti per agger da dove arrivano??? :Perfido:
ci han dato l'anticipo??? :fiufiu:
secondo le mie fonti bronzina se la fa con rosa russo iervolino :O
Segnalato per offesa a personaggio pubblico...:O
juninho85
15-01-2009, 10:41
Segnalato per offesa a personaggio pubblico...:O
ma che dici, č un onore!
Ramingo^^
15-01-2009, 10:41
Calcio: Milan preme su Agger
Indice Ultim'ora
LIVERPOOL - Il Milan stringe i tempi per il difensore del Liverpool Daniel Agger. Il procuratore del difensore danese Per Steffensen e' stato sorpreso ieri a Milano a pranzo in compagnia di alcuni dirigenti del Milan. Il club rossonero e' pronto ad offrire ai reds otto milioni di euro. (Agr)
Il Milan č ad un passo dall'acquisto del difensore danese Daniel Agger del Liverpool. Il calciatore verrą pagato 8 milioni di euro. Per lui pronto un contratto quadriennale
recalcati č un pagliaccio mi ricordo quando diceva che l inter aveva chiuso x pato...ed č pure interista...:O
markus_81
15-01-2009, 10:42
:cry:
http://www5f.biglobe.ne.jp/~tantan-kids/I.syokuzai/lollypop.jpg
Quincy_it
15-01-2009, 10:42
[cut]
Una cosa perņ voglio dire... Tutti sti brasiliani e inglesi/francesi (si parla anche di Mexes), stiamo diventando come l'Inter, senza pił italiani... :(
Mi trovi pienamente d'accordo.
markus_81
15-01-2009, 10:43
Perchč piangi?
e perchč non mangi???
ancelotti e basta, magari con dida, glielo si potrebbe dare...anche solo per il disturbo di essere venuti fino a milano :O
Ma io gli darei anche Seedorf ed Emerson, oltre a Dida...
Ancelotti magari no...:D
tutti questi soldi, 6 milioni per mattioni non so quanti per agger da dove arrivano??? :Perfido:
ci han dato l'anticipo??? :fiufiu:
Pił che anticipo, hanno capito che o fanno la squadra buona oppure Kaką ci saluta, e la pigliamo dove non sbatte il sole...
Ramingo^^
15-01-2009, 10:45
UFFICIALE, MATTIONI FIRMA PER IL MILAN!
Il giovane difensore brasiliano si legherą ai rossoneri fino al 2013
MILANO - Colpo del Milan. Il club rossonero con un blitz a sorpresa ha raggiunto l'accordo per il cartellino di Felipe Mattioni, 20enne laterale destro di proprietą del Gremio di Porto Alegre. Il sodalizio di via Turati sborserą circa 6 milioni di euro per il giovane difensore brasiliano, sul quale c'era la forte concorrenza della Juventus, ma anche di Ajax e Manchester United. A confermate la buona riuscita della trattativa č stato direttamente Mino Raiola, agente del giocatore che nei giorni scorsi ne ha rilevato il cartellino: "Č gią in Italia e domani farą le visite mediche - rivela il procuratore all'agenzia Dire - Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, č comunitario e puņ giocare subito". Mattioni, che in precedenza era stato accostato anche all'Inter, aveva il contratto in scadenza nel 2011.
-Dimitri-
15-01-2009, 10:47
Magari e' stato Kaka a dire: "rifondate la difesa, altrimenti me ne vado". Fosse cosi' c'e' da fargli un monumento :ave:
Nonostante cio', rimango in forte apprensione :help:
Kaka e' il futuro del milan, mente Pato e' lo stra-futuro.
Quincy, mi potresti dire dove hai sentito parlare di Mexes al milan. E soprattutto: da quando (gennaio o estate prossima)?
Quincy_it
Non ci sarebbero solo Buffon, Gattuso e Kaką nei sogni degli sceicchi del Manchester City; anzi, la decisione di puntare su questi tre campioni sarebbe legata alla scelta di colui che dovrebbe programmare e realizzare la rinascita dei Citizens: Carlo Ancelotti. Buffon č stato lanciato infatti proprio dal tecnico emiliano, Gattuso č l'allenatore in campo del Milan e Kaka ha un feeling particolare col proprio tecnico. Pel il club inglese i soldi non sono un problema e c'č quindi da aspettarsi un'altra mega-offerta; tuttavia non sarą facile strappare Ancelotti al Milan prima della scadenza del suo contratto, visto il forte legame che lega il tecnico ai colori rossoneri.
Ancelotti potremmo darglielo anche gratis. :O
Quincy_it
:eek: Vero vero?
Mi importa poco la figura da cioccolataio fatta contro Pato, o magari č un sintomo... :asd:
Ma da gennaio? Da giugno? :sbav:
Come-come-come???
Mexes al Milan gia' tutto fatto? Ma gia' a gennaio o per l'estate che verra'?
Come, quando, chi? :oink: :oink: :oink:
Purtroppo si parla di giugno.
Ramingo^^
15-01-2009, 10:48
IL MILAN HA DECISO: KAKA' PUO' ANDARE AL CITY
Il padre del calciatore brasiliano atteso a Manchester per discutere con i dirigenti del City
MILANO - Sta assumendo i contorni di una vera e propria telenovela la storia d'amore tra l'ex Pallone d'Oro Kaką e il Milan. L'anno scorso c'erano le sirene spagnole del Real Madrid a mettere paura ai tifosi rossoneri, ora ci sono quelle inglesi del Manchester City, anche se in realtą a preoccupare tutti coloro che amano il Diavolo sono i petroldollari degli sceicchi.
CONTATTO Ricardo Kaką ha detto di voler chiudere la carriera al Milan. "Voglio invecchiare qui. Rispettando poi le gerarchie, vorrei diventare capitano del Milan. Siccome i miei obiettivi e quelli del Milan sono sempre gli stessi, se il Milan non deciderą di vendermi, io resterņ qui", le parole del numero 22. Ma č proprio quel "se il Milan non deciderą di vendermi" che rimescola, improvvisamente, le carte. Perchč finora era sempre stato Kaką a respingere le offerte che gli piovevano addosso, parlando di coincidenza di obiettivi tra lui e il Milan, mentre ora il brasiliano ha deciso di rimettere la palla nelle mani della societą. Come a dire: se l'offerta č davvero faraonica per me e per voi, allora me ne posso andare. E proprio per questo l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport' parla gią di un primo contatto tra il direttore generale del City Gary Cook e il papą di Ricky, Bosco, che si sarebbero sentiti via telefono. Ma bisognerą aspettare lunedģ per capire le reali possibilitą che ha il Manchester City di strappare il sģ di Kaką, perchč quel giorno Kia Joorabchian, l'agente che rappresenta il City, incontrerą il papą di Kaką con il consenso Milan, che ha autorizzato il club dello sceicco Mansour a prendere contatti con la sua stella brasiliana.
OFFERTA ALLETTANTE Il Manchester City vuole Kaką subito nel mercato di gennaio. Non vuole aspettare giugno ma vuole portare ora il fuoriclasse brasiliano in Premier League. Il Manchester City ha messo sul piatto circa 105 milioni di euro: una cifra che nessun club al mondo puņ permettersi di sottovalutare. I Citizens offrono a Kaką l'opportunitą di sorpassare lo svedese Ibrahimovic, che guadagna 12 milioni l'anno, e diventare il calciatore pił pagato al mondo con 15 milioni. Per chi, perņ, gią č abbondantemente ricoperto d'oro, i soldi non sono tutto: il Manchester City č una squadra mediocre, che non lotta neanche per un posto in Uefa, e che ha nel solo Robinho un giocatore di livello mondiale. Kaką ha sempre parlato di obiettivi ma, in questo momento, il City gliene offre ben pochi, anche se ha promesso di costruire attorno a lui una squadra da sogno. Ecco perchč, in mezzo a tutte queste voci, torna di moda l'ipotesi Real Madrid, che pensa a Ronaldo ma non solo: se Calderon lascerą la carica di presidente, Florentino Perez č gią pronto a tornare all'era dei Galacticos, e Kaką potrebbe essere uno di quelli. E in questo caso coinciderebbero anche gli obiettivi...
Ancelotti potremmo darglielo anche gratis. :O
Un pacchetto con Seedorf, Ancelotti, Dida ed Emerson ti farebbe schifo?:rolleyes:
Quincy_it
15-01-2009, 10:48
:cry:
Che succede Teo? :vicini:
juninho85
15-01-2009, 10:49
Purtroppo si parla di giugno.
la iervolino partorisce a giugno?dopo soli 6 mesi?alla sua etą?:eek::eek::eek:
certo che il milf hunter stavolta ha esagerato :rolleyes:
Perchč piangi?
Perchč va via Kaką!
se vendiamo kaka a gennaio non arriviamo neanche in uefa...č un suicidio...non possiamo vendere dinho? offriamogli il dentote ma kaka no?
juninho85
15-01-2009, 10:51
se vendiamo kaka a gennaio non arriviamo neanche in uefa...č un suicidio...non possiamo vendere dinho? offriamogli il dentote ma kaka no?
n'uovo!:eek:
tu per quanto hai firmato?galliani scatenato :ave:
Ramingo^^
15-01-2009, 10:51
Questo perņ quello che č scritto sul sito ufficiale del milan...
DOPO PAOLO E AMBRO...
15/01/2009 10.06.00
...voglio fare il capitano del Milan. Parole e musica ieri di Ricardo Kaką. Ieri doppio allenamento positivo per il numero 22 rossonero che continua a sognare i 100 gol nel Milan...
MILANO - Messe al loro posto ieri tutte le voci ("Voglio invecchiare nel Milan. Ho gią rifiutato offerte importanti. Il mio obiettivo č quello di diventare, in futuro, il capitano di questa squadra"), Ricardo Kaką ha fatto ieri un bel doppio allenamento con la squadra: corse ripetute in salita al mattino sui 50 metri e tutte le partitelle del pomeriggio.
Gli obiettivi di Kaką sono chiari: fare bene con la Fiorentina sabato sera e in questa stagione, tornare a vincere nel Milan, indossare rispettando tutte le gerarchie la fascia di capitano e i 100 gol in maglia rossonera. Quest'ultimo obiettivo č stato pił volte dichiarato dal fuoriclasse di Brasila. Dopo la doppietta di fine anno con l'Udinese e in vista dell'impegno con i viola, ecco il suo score:
Quincy_it
15-01-2009, 10:52
Perchč va via Kaką!
Io non penso che vada via,
almeno non prima di giugno.
Io non penso che vada via,
almeno non prima di giugno.
Io penso che se ne andrą, quando cambia poco.
Kaką non andrą via da Milano...
Ha sotto gli occhi l'esperienza di Sheva (ed il Man City non č il Chelsea), ha dichiarato pił volte di voler raggiungere traguardi personali con il Milan...
E soprattutto, questo contorno di voci, č roba da giornalai...
ma ancora credete ke kaką va via...
dovete nascere interisti! :nono:
Quincy_it
15-01-2009, 10:57
UFFICIALE, MATTIONI FIRMA PER IL MILAN!
Il giovane difensore brasiliano si legherą ai rossoneri fino al 2013
MILANO - Colpo del Milan. Il club rossonero con un blitz a sorpresa ha raggiunto l'accordo per il cartellino di Felipe Mattioni, 20enne laterale destro di proprietą del Gremio di Porto Alegre. Il sodalizio di via Turati sborserą circa 6 milioni di euro per il giovane difensore brasiliano, sul quale c'era la forte concorrenza della Juventus, ma anche di Ajax e Manchester United. A confermate la buona riuscita della trattativa č stato direttamente Mino Raiola, agente del giocatore che nei giorni scorsi ne ha rilevato il cartellino: "Č gią in Italia e domani farą le visite mediche - rivela il procuratore all'agenzia Dire - Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, č comunitario e puņ giocare subito". Mattioni, che in precedenza era stato accostato anche all'Inter, aveva il contratto in scadenza nel 2011.
Gią firmato prima di aver fatto le visite mediche? :eek: :confused:
Quincy_it
15-01-2009, 10:57
Io penso che se ne andrą, quando cambia poco.
Tutto noi andremo via,
e saremo polvere.. :O
Gią firmato prima di aver fatto le visite mediche? :eek: :confused:
Ci pensa milan lab!
Ramingo^^
15-01-2009, 10:58
Calcio: City fiducioso sull'arrivo di Kaka'
Indice Ultim'ora
MANCHESTER - Il vice allenatore del Manchester City, Mark Bowen, pensa che Kaka' possa davvero sbarcare in Inghilterra: "Riteniamo che un accordo sia molto vicino - ha dichiarato alla Bbc -. Quanto vicini non saprei dirlo, ma la nostra impressione e' che vi sia una forte possibilita' che Kaka arrivi al Manchester City". (Agr)
markus_81
15-01-2009, 10:58
ma ancora credete ke kaką va via...
dovete nascere interisti! :nono:
le altre volte erano giornalate che riportavano presunte frasi e voglie di presidenti e di fantomatiche offerte, adesso quelli del manchester sono nella nostra sede a trattare con 100-110 milioni di euro sul tavolo
mi pare un pņ diveersa la situazione:read:
Tutto noi andremo via,
e saremo polvere.. :O
:tie:
Per chiunque insistesse, il contratto di Emerdon scade a Giugno 2009...
Quindi aggiungete anche lui alla lista dei partenti a fine stagione...:D
Quincy_it
15-01-2009, 11:04
Parlando seriamente,
una cosa č certa: un giocatore straniero difficilmente rimarrą legato a vita ad uno stesso club. Le vere bandiere sono quelle che crescono nei vivai italiani.
Jamal Crawford
cedere kaka' a gennaio sarebbe follia pura, a giugno e' gia' diverso
certo che essere arrivati a dover trattare per cedere il nostro miglior giocatore 26enne, vuol dire che siamo proprio allo sbando, vuol dire che la societa' si vuole ridimensionare con le spese. Vogliamo tornare ad essere il milan da uefa degli anni 80?
Ramingo^^
La differenza sta nel fatto che questa volta non dipende dalla volontą del giocatore di rimanere o no...ma dal milan...se accettare quell'offerta (che questa volta c'č ed č concreta) o no!!!
E tutto fa pensare che quanto meno al Milan...ci stiano pensando...
juninho85
Per chiunque insistesse, il contratto di Emerdon scade a Giugno 2009...
Quindi aggiungete anche lui alla lista dei partenti a fine stagione...:D
esiste sempre il rinnovo :O
FraNzSkO_27
15-01-2009, 11:05
ma a me pare strano che il milan abbia autorizzato a parlare con il padre..
robe inventate..alla fine che cazzo hanno da scrivere sti giorni d gennaio?
e allora s inventano ste puttanate
kaką non farebbe mai sta cazzata visto quel che č successo a sheva..
e cmq se fosse vero sarebbe colpa della societą e quindi sarebbero da bruciare vivi berlusca galliani &co.
non ci farebbero mai questo, lo spero per loro..
Jamal Crawford
15-01-2009, 11:05
le altre volte erano giornalate che riportavano presunte frasi e voglie di presidenti e di fantomatiche offerte, adesso quelli del manchester sono nella nostra sede a trattare con 100-110 milioni di euro sul tavolo
tu per 110 milioni lo venderesti kaka'?
IO SI soprattutto alla luce del fatto che rende comunque meno di prima e che con la testa e' a viole. Rifiutare 100 oggi per accettarne 70 fra 1 anno mi sembra follia
Quincy_it
15-01-2009, 11:06
certo che essere arrivati a dover trattare per cedere il nostro miglior giocatore 26enne, vuol dire che siamo proprio allo sbando, vuol dire che la societa' si vuole ridimensionare con le spese. Vogliamo tornare ad essere il milan da uefa degli anni 80?
Concordo. Vendere Kaką ora significherebbe dire addio alla CL il prossimo anno ed anche alla coppa Uefa.
Non penso...
Difficilmente cederanno Kaką...
Jamal Crawford
15-01-2009, 11:08
ma a me pare strano che il milan abbia autorizzato a parlare con il padre..
robe inventate..alla fine che cazzo hanno da scrivere sti giorni d gennaio?
e allora s inventano ste puttanate
kaką non farebbe mai sta cazzata visto quel che č successo a sheva..
e cmq se fosse vero sarebbe colpa della societą e quindi sarebbero da bruciare vivi berlusca galliani &co.
non ci farebbero mai questo, lo spero per loro..
guarda che forse non hai ancora capito che per il dio denaro la gente ammazzerebbe l'intera famiglia, figurati abbandonare una squadra di calcio per andare in un'altra. La realta' e' questa. Quindi se kaka' decidesse di chiedere di essere ceduto lo capirei.
guarda che forse non hai ancora capito che per il dio denaro la gente ammazzerebbe l'intera famiglia, figurati abbandonare una squadra di calcio per andare in un'altra. La realta' e' questa. Quindi se kaka' decidesse di chiedere di essere ceduto lo capirei.
Ancora non hai capito che Kaką del denaro se ne sbatte...
Ed alla fine penso sia normale, o ti ricopre d'oro il Milan o lo fa il Man City, meglio il Milan...
Gli unici che stanno vacillando di fronte ai petrol dollari sono Berlusca, Galliani & Co.
Quincy_it
15-01-2009, 11:13
Ed alla fine penso sia normale, o ti ricopre d'oro il Milan o lo fa il Man City, meglio il Milan...
Gli unici che stanno vacillando di fronte ai petrol dollari sono Berlusca, Galliani & Co.
Siamo davvero sicuri di questo? ;)
FraNzSkO_27
15-01-2009, 11:15
ma secondo me la fine che ha fatto l'infame dovrebbe farlo riflettere...
ma poi che cazzo vincerą mai in quella squadretta con un unico progetto di figurine??vagherą in metą classifica :rolleyes:
Compreremo Egidio Calloni, Roberto Antonelli, Stefano Chiodi, Ruben Buriani, Walter Alfredo Novellino...
Guarda, attualmente Kaką guadagna 8 mln...
Tra premi e cazzate varie, arriverą a 12 mln...
Pensi che per 3 mln vacilli tra Milan e Man City?:rolleyes:
certo, zio silvio con un patrimonio dichiarato di 12 mld di euro, vacilla davanti a ste briciole. :O
ma va lą, al solo luigino il nonno avrą versato il tanto di 4-5 kaka :asd:
Jamal Crawford
15-01-2009, 11:20
kaka' del denaro se ne sbatte??? se ne sbatte?? ma dove vivi?? Non esiste persona al mondo che se ne sbatta del denaro, nemmeno il papa che vive in mezzo a ricchezze di ogni genere. Kaka' non piu' tardi di un anno fa e' andato a battere cassa perche' 6 milioni annui erano pochi, ha voluto 9 e 9 gli hanno dato. Adesso di fronte a un'offerta di 15 probabilmente non rifiuta e se rifiuta lo fa solo perche' e' il city, Se fosse il real il barcellona il man utd o chelsea vedi come fa a fare maramao a galliani tifosi ecc :rolleyes:
kaka' del denaro se ne sbatte??? se ne sbatte?? ma dove vivi?? Non esiste persona al mondo che se ne sbatta del denaro, nemmeno il papa che vive in mezzo a ricchezze di ogni genere. Kaka' non piu' tardi di un anno fa e' andato a battere cassa perche' 6 milioni annui erano pochi, ha voluto 9 e 9 gli hanno dato. Adesso di fronte a un'offerta di 15 probabilmente non rifiuta e se rifiuta lo fa solo perche' e' il city, Se fosse il real il barcellona il man utd o chelsea vedi come fa a fare maramao a galliani tifosi ecc :rolleyes:
Secondo me ti sbagli...
Ti ripeto, fin quando c'č il Milan a coprirti d'oro, perchč andare altrove?
Mica son tutti attaccati al denaro come te...:rolleyes:
mi fa strano cmq che sul ac milan.com nn venga fuori ancora il comunicato ufficiale.
cazzo, tutte ste voci stanno mettendo agitazione tra i tifosi.
vendere un campione come ricky, al di la di tutto, nn ha prezzo.
se vendono ricky, oltre alla rifondazione, voglio o uno stadio nuovo, coi controcazzi, o il riammodernamento di ssiro, solo per noi.:read:
juninho85
15-01-2009, 11:24
mi fa strano cmq che sul ac milan.com nn venga fuori ancora il comunicato ufficiale.
cazzo, tutte ste voci stanno mettendo agitazione tra i tifosi.
vendere un campione come ricky, al di la di tutto, nn ha prezzo.
se vendono ricky, oltre alla rifondazione, voglio o uno stadio nuovo, coi controcazzi, o il riammodernamento di ssiro, solo per noi.:read:
accontentati delle prestazioni sportive di...una bella pillona!:asd:
Jamal Crawford
15-01-2009, 11:27
Secondo me ti sbagli...
Ti ripeto, fin quando c'č il Milan a coprirti d'oro, perchč andare altrove?
Mica son tutti attaccati al denaro come te...:rolleyes:
se se va beh se credi che il denaro non faccia vacillare kaka' sei un povero illuso
il milan ti copre d'oro cn 9 milioni
il real ti copre d'oro con 12 o 14 o 15?
va al real sicuro come l'oro
kaka' come tutti cerca di arraffare piu' denaro possibile
Stanno usando i soldi di Beckham...
se se va beh se credi che il denaro non faccia vacillare kaka' sei un povero illuso
il milan ti copre d'oro cn 9 milioni
il real ti copre d'oro con 12 o 14 o 15?
va al real sicuro come l'oro
kaka' come tutti cerca di arraffare piu' denaro possibile
Cosģ come te li offre il Real o il Chelsea, se bussi cassa al Milan te li da sicuramente...
Quincy_it
15-01-2009, 11:33
'Kaką al Manchester City, l'accordo č vicino'
12:00 del 15 gennaio
Valerio Pennicino-Grazia Neri
Preso Mattioni, assalto a Agger e Mexes.
Il Gremio ha ufficializzato la cessione del terzino brasiliano Felipe Mattioni al Milan. Il 20enne ha anche il passaporto italiano, quindi essendo comunitario potrą essere utilizzato fin da subito in campionato.
Il restyling della difesa rossonera non si ferma qui. Ieri Braida ha incontrato l'agente di Daniel Agger, trovando un accordo con il giocatore. Secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, il 24enne difensore danese del Liverpool č vicino al trasferimento a Milano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
Sempre in vista della prossima stagione, L'Equipe rilancia il nome di Philippe Mexes. Prima del posticipo di domenica sera, Galliani avrebbe avanzato a Rosella Sensi un'offerta da 20 milioni di euro. Il francese č sotto contratto con la Roma fino al 2011, grazia ad una clausola di rescissione potrebbe liberarsi per 16 milioni.
La stampa inglese fornisce nuovi dettagli sulla trattativa che potrebbe portare Kaką al Manchester City. Su autorizzazione del Milan, lunedģ il club inglese incontrerą il padre del giocatore.
Secondo il Daily Star, per convincere il brasiliano ad accettare il trasferimento, i dirigenti del City sarebbero pronti a portare in Inghilterra anche il suo attuale allenatore Carlo Ancelotti (in alternativa si fa anche il nome di Mourinho).
Le ambizioni d'oro degli sceicchi non sembrano conoscere limiti: il Daily Telegraph scrive che nel mirino c'č anche il portiere della Juventus e della nazionale italiani, Gianluigi Buffon.
Intanto il vice-allenatore del Manchester City, Mark Bowen ha dichiarato alla BBC: "Siamo fiduciosi, ormai l'accordo č vicino. Ci sono molte possibilitą che Kaką diventi un giocatore del Manchester City, gli stiamo gią spiegando i nostri progetti per il futuro".
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Cedere Kaką potrebbe avere un senso, se la cosa avvenisse a luglio, dopo aver ripreso Gourcuff, contando che con 100 milioni n mano la prima punta di peso, un centrocampista forte e un paio di difensori come si deve si riescono a comprare.
Se kaką andasse veramente al City direi che farebbe una cazzata ancora + grande di quella che ha fatto Sheva ... ok i soldi .. ma č pur sempre un calciatore .. e ad un giocatore interessa soprattutto giocare e giocare in una squadra che possa puntare ad obiettivi importanti ... il city storicamente non lo č e x diventarlo (in stile Chelsea magari) ci vorrą parecchio tempo
metalfreezer
15-01-2009, 11:39
Sarebbero scemi se non lo vendessero..per quanto kaką sia forte 120 milioni sono sempre 120 milioni...si rifonderebbe la squadra..
Se l'offerta dello sceicco č vera DEVONO venderlo
Quincy_it
15-01-2009, 11:40
Cedere Kaką potrebbe avere un senso, se la cosa avvenisse a luglio, dopo aver ripreso Gourcuff, contando che con 100 milioni n mano la prima punta di peso, un centrocampista forte e un paio di difensori come si deve si riescono a comprare.
Razionalmente avrebbe senso eccome,
ma visto che il calcio č anche (e soprattutto) sentimento, un'operazione simile sarebbe un'autentica follia per noi tifosi.
Fermo restando che, in quel caso, Ancelotti dovrebbe davvero andarsene.
bronzodiriace
15-01-2009, 11:41
imho kaką č incedibile anche se ho la sensazione che stia in parabola discendente.
Non riuscirei mai a vederlo in un'altra squadra.
Ah buongiorno :rolleyes:
imho kaką č incedibile anche se ho la sensazione che stia in parabola discendente.
Non riuscirei mai a vederlo in un'altra squadra.
Ah buongiorno :rolleyes:
Parabola discendente perchč gioca ogni santa partita, anche quando non č in forma...
Iniziamo a dargli un pņ di tregua, vedrai che torna quello di due anni fa...
FraNzSkO_27
15-01-2009, 11:45
ma visto che il calcio č anche (e soprattutto) sentimento, un'operazione simile sarebbe un'autentica follia per noi tifosi.
io andrei su tutte e furie..
sta dirigenza del cazzo gią ci sta facendo ingoiare bocconi amari.in piu vende il nostro bimbo d'oro magari per comprare 4 seghe..
e non č assolutamente in parabola discendente..cazzo ha 26 anni..
ricordiamo che il milan senza la accellerazioni di kaką non va da nessuna parte..:rolleyes:
ma al city ragazzi non ci vą, e non ci andrą mai...
dai non scherziamo...
Ma il city č una squadraccia :asd: č a 2 punti dalla retrocessione e se va via la colpa č unicamente della societą e di un presidente ipocrita che l'ha venduto, il giocatore non ha mai chiesto di essere ceduto...Gioca in una delle squadre pił importanti al mondo, pagato come i pił pagati, probabile capitano e chiede di essere ceduto per 2 o 3mln in pił? Senza poi contare che l'immagine (quattrini) del giocare al Milan č molto pił importante di quella che avrebbe giocando al City :asd:
E perché Ancelotti dovrebbe andarsene se partisse Kaką?
La differenza sta nel fatto che questa volta non dipende dalla volontą del giocatore di rimanere o no...ma dal milan...se accettare quell'offerta (che questa volta c'č ed č concreta) o no!!!
E tutto fa pensare che quanto meno al Milan...ci stiano pensando...
perchč secondo voi abramovich in estate non ha fatto un offerta concreta?
Jamal Crawford
15-01-2009, 11:46
omicidio del tabaccaio di sant'angelo lodigiano...dopo 14 giorni presi gli assassini....
avrei giurato fossero stati bretoni gli assassini
bronzodiriace
15-01-2009, 11:49
appunto, quoto il trombapecore.
kakazinho mio non si muove dal Milan.
Da 9 a 15 sono tanti soldi, ma non cosi tanti secondo me. (poi c'č tutto il discorso dei diritti immagine e sponsor, ma quello č un terreno piu oscuro)
Toni č passato da 1,5 a 5. Una bella differenza. Era l'occasione della sua vita per sfruttare gli ultimi anni. Ma kaka ha ancora tanti anni davanti e non andrebbe in uno squadrone
Fossi kaka mi dovrebbero offrire almeno il doppio, per andare in una squadraccia come il City...allora forse cederei
Detto questo, se rilanciano fino a 120milioni addirittura, io lo cederei di corsa. E' un grande giocatore ma non vale tutti quei soldi. Ovviamente, per compensare una partenza del genere e non deludere i tifosi, devono reinvestire buona parte di quei soldi a giugno. Io fossi un tifoso del milan, lo cederei per quella cifra, a patto che rinnovano la squadra. Altrimenti andrei con la mazza da baseball a milanlab e milanello :asd:
UFFICIALE: Kaką al City
15.01.2009 12.45 di Tommaso Veneri articolo letto 4135 volte
Il fantasista brasiliano del Milan, Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kakį, č ufficialmente un giocatore del Manchester City.
Ad annunciarlo il dg degli inglesi Gary Cook e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.
A breve verranno resi noti i dettagli economici dell'accordo.
Si parla di 120 milioni di euro per il Milan e di 16,5 milioni di euro all'anno per il giocatore.
Il dg Gary Cook ha dichiarato che Kaką sarą gią domani in Inghilterra per le visite mediche, per poi firmare il contratto ed aggregarsi alla squadra gią lunedģ.
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
15-01-2009, 11:58
si,si:asd:
mt_iceman
15-01-2009, 11:59
se mi dicessero manchester utd, chelsea, real, barca.....potrei anche minimamente crederci. ma il city? non scherziamo....
conoscendo i nostri dirigenti non mi meraviglierei se fosse tutta una messa in scena: "il nostro grande acquisto dell'estate 2009? aver trattenuto kaka :winner:"
mai sottovalutare galliani & c.
mt_iceman
15-01-2009, 12:00
UFFICIALE: Kaką al City
15.01.2009 12.45 di Tommaso Veneri articolo letto 4135 volte
Il fantasista brasiliano del Milan, Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kakį, č ufficialmente un giocatore del Manchester City.
Ad annunciarlo il dg degli inglesi Gary Cook e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.
A breve verranno resi noti i dettagli economici dell'accordo.
Si parla di 120 milioni di euro per il Milan e di 16,5 milioni di euro all'anno per il giocatore.
Il dg Gary Cook ha dichiarato che Kaką sarą gią domani in Inghilterra per le visite mediche, per poi firmare il contratto ed aggregarsi alla squadra gią lunedģ.
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci han creduto T-U-T-T-I :read:
ci han creduto T-U-T-T-I :read:
Guardati studio sport...
Diffidente...:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
15-01-2009, 12:05
Da 9 a 15 sono tanti soldi, ma non cosi tanti secondo me. (poi c'č tutto il discorso dei diritti immagine e sponsor, ma quello č un terreno piu oscuro)
Toni č passato da 1,5 a 5. Una bella differenza. Era l'occasione della sua vita per sfruttare gli ultimi anni. Ma kaka ha ancora tanti anni davanti e non andrebbe in uno squadrone
Fossi kaka mi dovrebbero offrire almeno il doppio, per andare in una squadraccia come il City...allora forse cederei
Detto questo, se rilanciano fino a 120milioni addirittura, io lo cederei di corsa. E' un grande giocatore ma non vale tutti quei soldi. Ovviamente, per compensare una partenza del genere e non deludere i tifosi, devono reinvestire buona parte di quei soldi a giugno. Io fossi un tifoso del milan, lo cederei per quella cifra, a patto che rinnovano la squadra. Altrimenti andrei con la mazza da baseball a milanlab e milanello :asd:
Se fossi tifoso non cederesti Kaką,
qualunque sia la cifra. ;)
io kaką non lo cederei nemmeno per 120mln di euro....
ho detto...:O
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:07
assolutamente no. qualiunque cifra comprende 70000 miliardi di euro? :rolleyes:
tutti im giocatori alla giusta cifra e nelle giuste condizioni sono vendibili. Le favole raccontiamocele all'asilo poi da li in avanti solo dura e cruda realta'
assolutamente no. qualiunque cifra comprende 70000 miliardi di euro? :rolleyes:
tutti im giocatori alla giusta cifra e nelle giuste condizioni sono vendibili. Le favole raccontiamocele all'asilo poi da li in avanti solo dura e cruda realta'
Queste parole mi sanno tanto di parodia della frase pił famosa:
Ognuno ha il suo prezzo...
Ti assicuro che per quanto tu possa parlare di dura realtą, non č cosģ...;)
FraNzSkO_27
15-01-2009, 12:11
concordo appieno
nessun oro del modo mi ridarebbe mai il bambino d'oro :cool:
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:12
Queste parole mi sanno tanto di parodia della frase pił famosa:
Ognuno ha il suo prezzo...
Ti assicuro che per quanto tu possa parlare di dura realtą, non č cosģ...;)
cosa mi assicuri?!
ogni cosa ha il suo prezzo. Pensa si possono acquistare pure isole, stelle...
cosa mi assicuri?!
Stai parlando di cose, non di persone...
Non tutte le persone sono vendibili...
Ed i giocatori sono anche persone...;)
-Dimitri-
15-01-2009, 12:18
cosa mi assicuri?!
Jamal, tutti sono capaci di mangiare, ma pochi di gustarsi i sapori.
Un tifoso di una squadra ha il diritto di volere il suo idolo come incedibile.
Io non sono un azionista del milan e quindi dei ricavi della cessione di Kaka non me ne frega nulla.
A me interessano solo le emozioni che questo bellissimo sport mi puo' dare, nonostante tutto :)
Ramingo^^
15-01-2009, 12:18
La vedo male :(
Galliani dovrebbe dire...Signor Sceicco mi porti Fabregas, Aguerro, Hamsic, Agger...ed il buon Kaką sarą suo..:D
tino:)
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:32
Jamal, tutti sono capaci di mangiare, ma pochi di gustarsi i sapori.
Un tifoso di una squadra ha il diritto di volere il suo idolo come incedibile.
Io non sono un azionista del milan e quindi dei ricavi della cessione di Kaka non me ne frega nulla.
A me interessano solo le emozioni che questo bellissimo sport mi puo' dare, nonostante tutto :)
nessuno qui e' azionista del milan. Posso sapere la vostra eta'?
mt_iceman
15-01-2009, 12:35
carmine, su quest'ultimo punto lasciami fare una bella risata.
non dico che siano tutti cosģ, ma il 99% dei giocatori sono delle "puttane"....
gli fanno il contratto a cifre da capogiro e appena possono a distanza di un anno, spalleggiati dai loro magnaccia, vanno a chiedere l'adeguamento. non dico che facciano male. sia chiaro. dico solo che sono i primi a voler essere trattati come cose e non come persone.
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:37
Galliani: "il milan non vende i suoi campioni"
Kaka': "resto al milan a vita"
vedremo come si evolvera' la situazione.
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:38
Una cosa e' sicura se vendiamo kaka' a 100 la societa' ne investira' massimo 50 e soprattutto li spendera' male. Questa e' una certezza
-Dimitri-
15-01-2009, 12:40
31 anni, nato a Milano.
E te? :)
Boostern
15-01-2009, 12:40
'orno :O
Premesso che io non sono mai riuscito ad affezionarmi a Kaką, che vedo come un professionista che gioca nel Milan e non uno che ha davvero fatto entrare il Milan nel suo cuore, per 120 milioni sarebbe affare fatto. Se vengono reinvestiti bene si puņ avere una squadra forte in ogni reparto e magari capace di sopperire alla partenza di Kaką con le qualitą dei nuovi arrivati (e quindi non 1 solo giocatore da cui, volenti o nolenti, dipendiamo).
Vedo difficile che kaką se ne vada...il problema č che se non č lui la putt*** che cede ai soldi, potrebbe essere la societą.
Non credo se ne farą qualcosa quest'anno, ma il prossimo boh.
Il city ad ora č una squadretta decente, con un allenatore mediocre e un buon attaccante (robinho).
Se arrivasse kaką, e magari un allenatore di richiamo, l'effetto domino sarebbe assicurato, altri ottimi giocatori potrebbero arrivare, considerando la voglia di spendere degli sceicchi.
Pure per fare del chelsea uno squadrone dal quasi-niente, ci sono volute 2-3 stagioni, eppure spendendo parecchio ce l'hanno fatta.
Che poi con 120mln hai voglia di rinforzare la squadra :asd:
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:41
Mi ci gioco le palle che se kaka' viene venduto il milan investira' parte dei soldi su drogba :asd:
morpheus85
15-01-2009, 12:46
kaką al manch? impossibile 2 anni senza champions non li fa :read:
Ho 25 anni, si vede?:cool:
carmine, su quest'ultimo punto lasciami fare una bella risata.
gli fanno il contratto a cifre da capogiro e appena possono a distanza di un anno, spalleggiati dai loro magnaccia, vanno a chiedere l'adeguamento. non dico che facciano male. sia chiaro. dico solo che sono i primi a voler essere trattati come cose e non come persone.
Ti ripeto quello che ho scritto prima, sarą anche cosģ, ma quando devi chiedere 15 mln al City ne chiedi 12 al Milan e giochi in una squadra competitiva...
Boostern
15-01-2009, 12:53
31 anni, nato a Milano.
Jamal č un babbeo di 28 anni (credo) e per di pił bergamasco. Lascio a te capire quanto se ne puņ intendere di calcio, giocatori e figa.
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:53
'orno :O
Premesso che io non sono mai riuscito ad affezionarmi a Kaką, che vedo come un professionista che gioca nel Milan e non uno che ha davvero fatto entrare il Milan nel suo cuore, per 120 milioni sarebbe affare fatto. Se vengono reinvestiti bene si puņ avere una squadra forte in ogni reparto e magari capace di sopperire alla partenza di Kaką con le qualitą dei nuovi arrivati (e quindi non 1 solo giocatore da cui, volenti o nolenti, dipendiamo).
idem per me, kaka' non mi ha mai entusiasmato quanto weah o van basten pur essendo uno trai i piu' grandi.
kaka' ci costa 18 milioni lordi annui ha il contratto fino al 2013 quindi per altri 4 anni, farebbero 64 milioni risparmaiti che aggiunti ai 100 offerti sarebbero 164 milioni. Ora 60 sicuramente vengono messi in saccoccia da silvio. gli altri 100 verrebbero reinvestiuti al 50% sul mercato e 50% tenuti da parte per eventulai super acquisti improvvisi qualora ne capitasse l'occasione. Io ho il terrore che galliani e braida ripieghino su vecchi campioni tipo drogba raul e cassonetti vari e strapagarli pure
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:54
Jamal č un babbeo di 28 anni (credo) e per di pił bergamasco. Lascio a te capire quanto se ne puņ intendere di calcio, giocatori e figa.
ho 31 anni pirlotto extracomunitario :rolleyes:
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:56
Ho 25 anni, si vede?:cool:
Ti ripeto quello che ho scritto prima, sarą anche cosģ, ma quando devi chiedere 15 mln al City ne chiedi 12 al Milan e giochi in una squadra competitiva...
certo certo, l'anno prima ti hanno aumentato lo stipendio da 6 a 9 e tu dopo nemmeno 12 mesi richiedi un aumento del diciamo 25% ? :rolleyes:
ripeto per me vivi su marte. Beato te :cry:
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:57
31 anni, nato a Milano.
idem con patate :O
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:58
deadoc vieni anche tu al derby di ritorno?
certo certo, l'anno prima ti hanno aumentato lo stipendio da 6 a 9 e tu dopo nemmeno 12 mesi richiedi un aumento del diciamo 25% ? :rolleyes:
ripeto per me vivi su marte. Beato te :cry:
Se non aumentarti lo stipendio equivale a far perdere alla squadra un leader, ben venga un aumento di stipendio...
Che poi, da quello che ricordo, il contratto era ad aumento graduale...
Gli ultimi 3 anni di contratto sono a 12 mln...
Jamal Crawford
15-01-2009, 12:59
stasera vincero' 41 con le scommesse qui lo dico e qui lo nego
Dovrei...
Un amico mi ha promesso i biglietti...
2° anello arancio o al massimo 2° verde...
-Dimitri-
15-01-2009, 13:00
idem con patate :O
Anche te nato a Milano? Vivi la'? :O
Jamal Crawford
15-01-2009, 13:01
e' ufficiale:
Kaka' va a manchester, ha conosciuto su badoo un troione paura. Ha promesso di tornare per la sfida con la fiorentina
Jamal Crawford
Anche te nato a Milano? Vivi la'? :O
no io nato a bergamo mio padre vive a milan
Boostern
ho 31 anni pirlotto extracomunitario :rolleyes:
Ah ok, allora ti capisco.
Jamal Crawford
15-01-2009, 13:02
Dovrei...
Un amico mi ha promesso i biglietti...
2° anello arancio o al massimo 2° verde...
non vorrei farti venire la diarrea, ma il secondo verde e' la tana dei perdazzurri, quelli che lanciano i motorini
Jamal Crawford
15-01-2009, 13:03
Ah ok, allora ti capisco.
tu non devi capire devi espatriare
ora ti saluto torno nei campi di cotone
saluti a tutti e bacio sulla lingua a dimitri che dev'essere un gran bel figone visto le foto che mi ha inviato con msn :oink:
non vorrei farti venire la diarrea, ma il secondo verde e' la tana dei perdazzurri, quelli che lanciano i motorini
Mmmm, allora mi sa che devo chiedere meglio al mio amico...:D
Jamal Crawford
15-01-2009, 13:05
Mmmm, allora mi sa che devo chiedere meglio al mio amico...:D
puoi sempre emulare il booster che hanno scaraventato giu dalle gradinate. Provare l'emozione unica di finire in pasto ai perdazzurri
Brutti finocchi, voi andate? Se mi aggregassi?
Boostern
15-01-2009, 13:16
Ma se non sei venuto all'andata, vuoi venire al ritorno?
:rolleyes:
Ma se non sei venuto all'andata, vuoi venire al ritorno?
Si brutto gay!
Boostern
15-01-2009, 13:21
Si brutto gay!
:eek:
Sarai mica itnero :mbe:
Francizio
15-01-2009, 13:32
Buondģ!
Francizio
15-01-2009, 13:34
Questo e' uno dei primi mattioni della ricostruzione della squadra :ops:
:sbonk:
Francizio
15-01-2009, 13:36
ragazzi guardatelo in questo video, questo corre come un missile :asd:
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Calcio/9174/VIDEO:%20Guarda%20le%20scorribande%20di%20Mattioni%20sulla%20fascia
e sembra avere anche delle discrete qualitą tecniche...questi acquisti mi piacciono...
se lo abbiamo pagato 6mln di sti tempi dev essere forte :asd:
Dalle immagini che ha fatto vedere ieri SKY, cio sarebbe da piangere...Hanno fatto vedere solo un paio di conclusioni in porta del tutto sgangherate...:asd:
Speriamo bene...Si rivelasse un buon terzino, sarebbe un buon inizio...
Mattioni Alex Silva Mexes(parrebbe) Zambrotta
Sicuramente meglio che
Zambrotta Maldini Favalli Jankulovsky
Francizio
15-01-2009, 13:36
Io mi affido (e mi aggrappo) alle dichiarazioni di Kaką,
non a quelle dei giornalisti.
Tra l'altro, si diceva che all'incontro dell'altro giorno avesse partecipato il padre...
Invece il padre era in brasile, e nemmeno il procuratore c'era...;)
Francizio
15-01-2009, 13:39
Magari nel sacco invece si portassero Ancelotti e Dida...:(
č un gombloddo per deconcentrare il milan :mc:
Lunedģ gli emissari del City incontreranno la dirigenza rossonera per discutere l'acquisto di Dida. Naturalmente i nostri dirigenti chiederanno una cifra esagerata e il portierone brasiliano resterą a Milanello.
Intanto...
Stampa araba: `Il City si tira indietro per Kaka``
(AGM-DS) - 15/01/2009 13.44.21 - (AGM-DS) - Milano, 15 gennaio - Il Manchester City fa sempre notizia . E lultima avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riporta ledizione online del quotidiano Arabianbusiness, lo sceicco Mansour bin Zayed avrebbe gia` ritirato lofferta presentata al Milan per Kaka`. Il trasferimento multimilionario dellasso brasiliano sarebbe cosi` stato troncato piu` o meno allinizio della trattativa.
Ma attenzione, non e` finita qui. La stessa fonte si dice sicura del fatto che il Manchester City nelle prossime 48 ore annuncera` un altro acquisto proveniente dalla Serie A, ma non del Milan.
Francizio
15-01-2009, 13:50
Beh, Kaką al Milan ha un contratto che aumenta di tot ogni anno (non ricordo quanto rpecisamente).
Ma all'incirca arriva a 12 milioni...
Personalmente, tra 1.200 euro e 1.500 euro, un impiegato magari ava a scegliere il posto dove percepisce di pił, per avere qualche agio.
Ma quģ si tratta di uno che prende 12 milioni l'anno...Secondo te i 3 milioni i npił gli cambiano la vita??
Francizio
15-01-2009, 13:51
Parabola discendente perchč gioca ogni santa partita, anche quando non č in forma...
Iniziamo a dargli un pņ di tregua, vedrai che torna quello di due anni fa...
Diamogli soporatuttto una squadra che giochi a pallone, e vedi come torna quello che ci ha entusiasmato per anni...
Mattioni, il nuovo Cafu: 'Milan squadra di campioni'
14:00 del 15 gennaio
Preso Mattioni, assalto a Agger e Mexes.
Il Gremio ha ufficializzato la cessione del terzino brasiliano Felipe Mattioni al Milan. Il 20enne ha anche il passaporto italiano, quindi essendo comunitario potrą essere utilizzato fin da subito in campionato.
Questa mattina il giocatore si č sottoposto alle visite mediche di rito. Uscendo dalla clinica Le Betulle di Appiano Gentile, Mattioni ha dichiarato: "Sono molto felice di essere arrivato in una squadra piena di campioni come il Milan. Nella mia scelta ha influito la presenza di tanti brasiliani in rosa. Il paragone con Cafu? Sono lusingato per l'accostamento, lui č stato un grandissimo giocatore, ma io devo ancora migliorare. Il mio ruolo? Gioco da esterno e spingo molto". Come Seedorf?
Il suo agente Raiola ha invece spiegato: "Arriverą subito e si metterą a disposizione della squadra gią settimana prossima. E' un ragazzo veloce, rapido, tecnicamente molto bravo e come tutti i brasiliani molto offensivo, ricorda Cafu. C'erano sono stati altri club interessati, ma il suo sogno č sempre stato il Milan". Anche il mio...
Il restyling della difesa rossonera non si ferma qui. Ieri Braida ha incontrato l'agente di Daniel Agger, trovando un accordo con il giocatore. Secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, il 24enne difensore danese del Liverpool č vicino al trasferimento a Milano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. L'erede di Laursen!
Sempre in vista della prossima stagione, L'Equipe rilancia il nome di Philippe Mexes. Prima del posticipo di domenica sera, Galliani avrebbe avanzato a Rosella Sensi un'offerta da 20 milioni di euro. Il francese č sotto contratto con la Roma fino al 2011, grazia ad una clausola di rescissione potrebbe liberarsi per 16 milioni.
Lunedģ gli emissari del City incontreranno la dirigenza rossonera per discutere l'acquisto di Dida. Naturalmente i nostri dirigenti chiederanno una cifra esagerata e il portierone brasiliano resterą a Milanello.
Intanto...
Stampa araba: `Il City si tira indietro per Kaka``
(AGM-DS) - 15/01/2009 13.44.21 - (AGM-DS) - Milano, 15 gennaio - Il Manchester City fa sempre notizia . E lultima avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riporta ledizione online del quotidiano Arabianbusiness, lo sceicco Mansour bin Zayed avrebbe gia` ritirato lofferta presentata al Milan per Kaka`. Il trasferimento multimilionario dellasso brasiliano sarebbe cosi` stato troncato piu` o meno allinizio della trattativa.
Ma attenzione, non e` finita qui. La stessa fonte si dice sicura del fatto che il Manchester City nelle prossime 48 ore annuncera` un altro acquisto proveniente dalla Serie A, ma non del Milan.
Slatan Rimbambitovic? :asd: :asd: :asd:
Francizio
15-01-2009, 13:52
perchč secondo voi abramovich in estate non ha fatto un offerta concreta?
E' čprobabile...Ma in estate non avrebbero potuto cederlo nemmeno per 200 milioni...
Vista la mancata qualificazione alla Champions, avrebbero rischiato tutti davvero...
Francizio
15-01-2009, 14:03
Pure per fare del chelsea uno squadrone dal quasi-niente, ci sono volute 2-3 stagioni, eppure spendendo parecchio ce l'hanno fatta.
Si, ma il processo č stato diverso.
Il Chelsea non andņ a prendere Zidane, o Ronaldo, o altri campioni che c'erano qualche anno fa.
I Blues adottarono una politica diversa.
Presero Cech, che praticamente onn conosceva nessuno, dalla Ligue francese.
Presero Drogba, abuon attaccante, ma che veniva dal Marsiglia.
Presero Lampard, centrocampista di talento dal West Ham.
Terry uscģ dalle loro giovanili.
Anche i successivi Carvalho, Ferreira e compagina bella venivano da squadre non proprio TOP.
Non hanno fatto per dire, acquisti di grandi giocatori da Real, Barcellona, Manchester e compagnia bella.
Solo successivamente, presero giocatori gią afferamti e noti a tutti.;)
FraNzSkO_27
15-01-2009, 14:06
il 24enne difensore danese del Liverpool č vicino al trasferimento a Milano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. L'erede di Laursen!
ahaha andiamo bene allora
puoi sempre emulare il booster che hanno scaraventato giu dalle gradinate. Provare l'emozione unica di finire in pasto ai perdazzurri
No grazie, non ci tengo...:O
Saremmo contenti di analizzarti...:oink:
Parli proprio tu che all'andata sei andato nel 2° verde...:rolleyes:
Beh, Kaką al Milan ha un contratto che aumenta di tot ogni anno (non ricordo quanto rpecisamente).
Ma all'incirca arriva a 12 milioni...
Personalmente, tra 1.200 euro e 1.500 euro, un impiegato magari ava a scegliere il posto dove percepisce di pił, per avere qualche agio.
Ma quģ si tratta di uno che prende 12 milioni l'anno...Secondo te i 3 milioni i npił gli cambiano la vita??
L'avevo gią scritto che il suo č un contratto ad aumentare...
Penso che tra i 12 del Milan ed i 15 del City, scelga i 12 del Milan...:D
No, sono prazialmente srcemato! :O
Boostern
15-01-2009, 14:27
Parli proprio tu che all'andata sei andato nel 2° verde...:rolleyes:
Avevo corrotto un controllore e mi aveva fatto salire al secondo blu :cool:
No, sono prazialmente srcemato! :O
Cuoce di panna, io non ho pił parole per te :cry:
Ma va?:D
Certo che mi ricordo quando ti sei allontanato con il controllore...
Passando dai bagni, ti ha fatto salire al secondo blu...:oink:
Porcone...:oink:
mt_iceman
15-01-2009, 14:38
Si, ma il processo č stato diverso.
Il Chelsea non andņ a prendere Zidane, o Ronaldo, o altri campioni che c'erano qualche anno fa.
I Blues adottarono una politica diversa.
Presero Cech, che praticamente onn conosceva nessuno, dalla Ligue francese.
Presero Drogba, abuon attaccante, ma che veniva dal Marsiglia.
Presero Lampard, centrocampista di talento dal West Ham.
Terry uscģ dalle loro giovanili.
Anche i successivi Carvalho, Ferreira e compagina bella venivano da squadre non proprio TOP.
Non hanno fatto per dire, acquisti di grandi giocatori da Real, Barcellona, Manchester e compagnia bella.
Solo successivamente, presero giocatori gią afferamti e noti a tutti.;)
lampard fra l'altro arrivņ ben prima dell'era abramovich
mt_iceman
15-01-2009, 14:41
e in ogni caso, metti che incredibilmente sta storia fosse vera, io mi farei dare micah richards come parziale contropartita.
Quincy_it
15-01-2009, 14:44
e in ogni caso, metti che incredibilmente sta storia fosse vera, io mi farei dare micah richards come parziale contropartita.
Io mi farei dare le teste di Galliani & Braida. :O
Quando devono darti richards, meglio prendere Bale dal Tottenham...
Quando devono darti richards, meglio prendere Bale dal Tottenham...
L'attore?
L'attore?
Si, ha scoperto di avere una predisposizione calcistica, e soprattutto ha l'etą per giocare da noi...:cool:
E' rimasto affascinato dal progetto Cocoon...
Cuoce di panna, io non ho pił parole per te :cry:
Regalo del Cibulo! :D
mt_iceman
15-01-2009, 15:17
e lui come contropartita ti ha corrotto l'ano
-Dimitri-
15-01-2009, 15:22
no io nato a bergamo
Com'e' la vita di campagna, dalle tue parti?
Ripensandoci, preferisco di gran lunga la mia Milano a tutte le cittadine-satelliti che ci stanno attorno (Bergamo compresa) e che vivono come vampiri grazie ai nostri soldi :O
Com'e' la vita di campagna, dalle tue parti?
Ripensandoci, preferisco di gran lunga la mia Milano a tutte le cittadine-satelliti che ci stanno attorno (Bergamo compresa) e che vivono come vampiri grazie ai nostri soldi :O
Hai appena scatenato la furia della Jamalla...:asd:
-Dimitri-
15-01-2009, 15:30
Hai appena scatenato la furia della Jamalla...:asd:
Ma tutti questi contadini bergamaschi con quintali di terra sotto le unghie manco sanno cos'e' farsi un'aperitivo raffinato in centro citta'.
Che tornino a fare quel che han sempre fatto bene: zappare, zappare e poi ancora zappare che poi il prodotto lo lucrifichiamo noi uomi d'affari e milanesi doc :O
ClauDeus
15-01-2009, 15:53
Ma tutti questi contadini bergamaschi con quintali di terra sotto le unghie manco sanno cos'e' farsi un'aperitivo raffinato in centro citta'.
Che tornino a fare quel che han sempre fatto bene: zappare, zappare e poi ancora zappare che poi il prodotto lo lucrifichiamo noi uomi d'affari e milanesi doc :O
Il Jamalla č un montanaro doc -scarpa grossa cervello fino --anche se lui a differenza del resto della stirpe orobica ha qualcos'altro di fino-- quindi le tue elucubrazioni da bauscia fallito te le puoi tenere, nonchč -come tutti i bauscia che dicono di vivere a Milano- tornartene in quel di Pieve Emanuele facendo un salto sulla Binasca a raccogliere i frutti del (loro) sudato lavoro :O
ninja750
15-01-2009, 15:54
mattioni? :mbe:
manurosso87
15-01-2009, 15:55
Se kaka se ne va... Potrei abbandonare il clan...:(
Se kaka se ne va... Potrei abbandonare il clan...:(
Ecco, inizia ad abbandonarlo...:D
cmq agger non č il nuovo laursen assolutamente, venisse agger immolerei i coglioni di jamal sul monte di pdor.....
:ave:
the_unforgiven
15-01-2009, 16:19
mi sto cagando sotto con sta storia di kaką :cry: :cry: :cry:
ho il poster in camera in scala 1:1 non posso strapparloooo :cry: :cry: :cry:
brutte merde :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
15-01-2009, 16:29
Purtroppo la nostra storia ci insegna: nessun giocatore č per sempre, anche quelli che dichiarano pubblicamente di voler chiudere la carriera nel Milan, e dopo pochi giorni partono per Londra.
E' questo che ci spaventa davvero..
ClauDeus
15-01-2009, 16:36
Sinceramente, se dovesse partire Kaka non sarebbe un dramma se avessimo un'altra dirigenza e un altro allenatore.
Quindi allo stato attuale sarebbe un dramma
Ambrosini: ''Gila fa bene a esultare se segna''
Le avversarie - 15/01/2009 17.36.11
Queste le parole del centrocampista del Milan Massimo Ambrosini in vista della gara di sabato sera contro la Fiorentina: "Ci saranno le difficoltą di trovare una squadra che sta facendo benissimo in questi anni. E' allenata molto bene, č ben organizzata e ha giocatori importanti. Gilardino se segna esulta? E' giusto, non ci vedo nulla di male, esultare per un gol non vuol dire mancare di rispetto per i vecchi tifosi, lui a Milano ha dato tanto, si č sempre impegnato. Mancherebbe di rispetto ai suoi attuali tifosi se non si impegnasse o non esultasse" ha detto Ambrosini a Milan Channel.
Avete gią preparato i fischietti per il gila?
Da 1 a 10 quando vi farebbe rosicare un suo gol?
ClauDeus
15-01-2009, 16:47
Boh non so se verrą fischiato il Gila. Personalmente come giocatore non mi ha mai fatto nč caldo nč freddo, se si trova bene a FI meglio per lui ma non č che ci ha "tradito", eh! Solo che evidentemente non si č mai inserito, ma da qui a fischiarlo ce ne passa imho
MANuHELL
15-01-2009, 16:48
:D Dipende da chi vince poi la partita:ciapet:
Ambrosini: ''Gila fa bene a esultare se segna''
Le avversarie - 15/01/2009 17.36.11
Queste le parole del centrocampista del Milan Massimo Ambrosini in vista della gara di sabato sera contro la Fiorentina: "Ci saranno le difficoltą di trovare una squadra che sta facendo benissimo in questi anni. E' allenata molto bene, č ben organizzata e ha giocatori importanti. Gilardino se segna esulta? E' giusto, non ci vedo nulla di male, esultare per un gol non vuol dire mancare di rispetto per i vecchi tifosi, lui a Milano ha dato tanto, si č sempre impegnato. Mancherebbe di rispetto ai suoi attuali tifosi se non si impegnasse o non esultasse" ha detto Ambrosini a Milan Channel.
0, perchč a me Gila piaceva e piace tutt'ora. Se segnasse sarei contento per lui ed incazzato nero con i nostri difensori! :D
Se non segnasse contro di noi sarebbe splendido, poi nelle altre partite puņ far doppietta per quanto mi riguarda! :D
Boostern
15-01-2009, 16:53
0, perchč a me Gila piaceva e piace tutt'ora. Se segnasse sarei contento per lui ed incazzato nero con i nostri difensori! :D
Se non segnasse contro di noi sarebbe splendido, poi nelle altre partite puņ far doppietta per quanto mi riguarda! :D
E se lo dice un'intenditore di calcio come il Cuoce :read:
Boh non so se verrą fischiato il Gila. Personalmente come giocatore non mi ha mai fatto nč caldo nč freddo, se si trova bene a FI meglio per lui ma non č che ci ha "tradito", eh! Solo che evidentemente non si č mai inserito, ma da qui a fischiarlo ce ne passa imho
Sono daccordo, io posso capire i fischi quando ci si "lascia" male, ma oramai č di moda fischiare tutti gli ex
Pazzini spero non venga fischiato quando giocheremo contro. Magari farą come gilardino e segnerą altrove, me lo auguro per lui basta che non segni contro di noi.
E voi milanisti onesti fate lo stesso discorso per il gila ;)
manurosso87
15-01-2009, 16:59
cmq agger non č il nuovo laursen assolutamente, venisse agger immolerei i coglioni di jamal sul monte di pdor.....
:ave:
SONO PDOR!!! FIGLIO DI KMER DELLA TRIBU' DI ISHTAR!!
mt_iceman
15-01-2009, 17:04
*
markus_81
15-01-2009, 17:04
ti dirņ che per gilardino ho sempre provato un pņ di pena...mi ha sempre dato l'impressione di un fragilino a cospetto di uno stadio che lo odiava:D ; segnasse e si vincesse noi lo stesso non me ne potrebbe fregar di meno, segnasse e si perdesse mi incavolerei, ma cosi come mi incavolerei se si perdesse con un gol di frey o di gamberini :read:
su gilardino sono indifferente,non lo considero un "traditore", le sue occasioni in 3 anni le ha avute e stava andando sempre peggio, ha preso la decisone migliore per tutti e quindi ho pochi rimpianti ;)
Purtroppo la nostra storia ci insegna: nessun giocatore č per sempre, anche quelli che dichiarano pubblicamente di voler chiudere la carriera nel Milan, e dopo pochi giorni partono per Londra.
E' questo che ci spaventa davvero..
Ragazzi Kaka va via lo si capisce dalla parole di Berlusconi, stessa strategia di Sheva, ci stanno preparando....erano ben diverse le parole contro il real , quando disse che nessuno al mondo puņ andare da lui e prendere un giocatore......
ClauDeus
15-01-2009, 17:08
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/4/43/Pdor.jpg/200px-Pdor.jpg
mi sto cagando sotto con sta storia di kaką :cry: :cry: :cry:
ho il poster in camera in scala 1:1 non posso strapparloooo :cry: :cry: :cry:
brutte merde :cry: :cry: :cry:
Ma non basta la notizia apparsa su sport mediaset, la dichiarazione di Galliani e quella di Kaką per far capire che non si muove? :asd:
manurosso87
15-01-2009, 17:26
"Molto felice di essere al Milan"
Prime parole da rossonero di Mattioni
"Sono molto felice di essere arrivato in una squadra piena di campioni come il Milan". Queste le prime parole di Felipe Mattioni da giocatore rossonero - "nella mia scelta ha influito la presenza di tanti brasiliani in rosa - ha detto il terzino uscendo dalla clinica 'Le Betulle' - Il paragone con Cafu? Sono lusingato per l'accostamento, lui č stato un grandissimo giocatore, ma io devo ancora migliorare. Il mio ruolo? Gioco da esterno offensivo".
Intanto ha parlato anche il suo procuratore Mino Raiola: "Felipe arriverą da subito, si metterą a disposizione della squadra gią la prossima settimana - spiega l'agente - E' un ragazzo veloce, rapido, tecnicamente molto bravo e come tutti i brasiliani molto offensivo, ricorda Cafu". Mattioni nei giorni scorsi sembrava invece vicino alla Juventus. "Ci sono stati altri club interessati ma il suo sogno č sempre stato il Milan", precisa Raiola.
Barcellona, Tourč rimane
15.01.2009 16.23 di Andrea Losapio articolo letto 450 volte
Il Camp Nou sembrava gią essere un lontano ricordo per Yaya Tourč. Il calciatore interessava a Juve e Arsenal, ma probabilmente non lascerą Barcellona; č stato lo stesso centrocampista ivoriano a dichiarare di non volersi muovere: "Non č vero che voglio andare via. Qui sto bene, la mia intenzione č di restare per molti anni".
Meno male che doveva andare al City per costruire quella squadra in cui Kaką avrebbe dovuto vincere tutto...:asd:
ClauDeus
15-01-2009, 17:30
Cmq il gila ci segna di fisso: jankulo saltato con estrema facilitą, cross molle nell'area piccola, Abbiati verifica che la linea di gesso sulla porta sia perfettamente retta, Maldini sta ancora guardando jankulo (il tempo di reazione a sessant'anni č di 2 secondi circa), Favalli ha un infarto e il Gila la mette in semirovesciata con rabona. Dopodichč mostra il medio alla Sud.
Cmq il gila ci segna di fisso: jankulo saltato con estrema facilitą, cross molle nell'area piccola, Abbiati verifica che la linea di gesso sulla porta sia perfettamente retta, Maldini sta ancora guardando jankulo (il tempo di reazione a sessant'anni č di 2 secondi circa), Favalli ha un infarto e il Gila la mette in semirovesciata con rabona. Dopodichč mostra il medio alla Sud.
Bhe, segnare l'1-3 non penso sia tutta sta grande soddisfazione...:cool:
Jamal Crawford
15-01-2009, 17:40
Sinceramente, se dovesse partire Kaka non sarebbe un dramma se avessimo un'altra dirigenza e un altro allenatore.
Quindi allo stato attuale sarebbe un dramma
politicamente non capisci un cazzo, proprio meno di zero, e per questo meriteresti di essere messo a tacere con la forza bruta, pero' ti salvi con il calcio, di cui capisci qualcosa, non piu' di me ma sicuramente piu' di deadoc e pertanto, dopo questo preambolo ti voglio chiedere:
cosa fai stasera? :oink:
ClauDeus
15-01-2009, 17:43
Tieni conto che dopo il gol Favalli viene ricoverato d'urgenza, Maldini vede una luce in fondo al tunnel e Jankulo si imbottisce di Xanax.
E manca tutto il secondo tempo.
manurosso87
15-01-2009, 17:44
bravo! :doh: peccato si giochi a san siro..
ClauDeus
15-01-2009, 17:45
politicamente non capisci un cazzo, proprio meno di zero, e per questo meriteresti di essere messo a tacere con la forza bruta, pero' ti salvi con il calcio, di cui capisci qualcosa, non piu' di me ma sicuramente piu' di deadoc e pertanto, dopo questo preambolo ti voglio chiedere:
Declino l'invito, grazie: per me solo nero, lungo e possibilmente senza permesso di soggiorno :oink:
markus_81
15-01-2009, 17:45
ma quando gioca la nazionale brasiliana senza la pausa qua in italia, ce ne rimangono 11 "non brasiliani" per giocare?? :read:
manurosso87
15-01-2009, 17:46
ma quando gioca la nazionale brasiliana senza la pausa qua in italia, ce ne rimangono 11 "non brasiliani" per giocare?? :read:
chiediamo il rinvio della partita :read:
markus_81
15-01-2009, 17:50
MISTERI KAKA, TEVEZ E MARADONA
KAKA DICE CHE VUOL DIVENTARE VECCHIO AL MILAN.
SA BENE CHE POTREBBE TORNARE ANCHE A 35 ANNI: IL MILAN GLI ANZIANI NON LI ABBANDONA MAI
:asd: č simpatico il vater
MATTIONI SARA UN RIFNORZO O UN NUOVO GRIMI?
LINTER HA UN PIANO PER ARRIVARE E TEVEZ, MA DECIDERA FERGUSON CHE AL POSTO DELLARGENTINO VORREBBE BENZEMA.
MARADONA PER LINTER SARA LANTI BECKHAM?
Cari nemici e amici, normalmente il Milan pesca bene in Brasile, basti pensare a Kaką e Pato, presi quando erano campioni del mondo (uno con la nazionale, laltro con lInternacional di Porto Alegre) ma non ancora affermati.
Ora il Milan ha preso Mattioni, laterale destro, sempre dallInternacional ma nessuno sa ancora se sarą un rinforzo vero e proprio o un nuovo Grimi.
Thiago Silva č un giocatore fatto e finito che potrebbe diventare un grande, mentre di questo Mattioni poco si sa: ho chiesto a dei colleghi di Porto che hanno saputo solo dirmi che č giovane (non ci voleva molto) e che sa crossare bene.
Il Milan ha preso dunque due brasiliani, uno per subito e laltro per giugno, mentre lInter va sul mercato argentino.
Nei giorni scorsi si č visto Maradona nella sede dellInter, ad Appiano e nello spogliatoio e lanno scorso quando Moratti comunicņ a Mancini lesonero, aveva appena finito un colloquio con Diego.
Moratti č affascinato (come chiunque ama il calcio) da Maradona e allepoca (Diego non era ancora CT dellArgentina) aveva parlato pubblicamente della possibilitą di affidargli un incarico societario.
Nei giorni scorsi probabilmente tra i due il legame si č rafforzato, mtanto č vero che lo stesso Maradona ha dichiarato che se ci fosse stato Moratti avrebbe giocato nellInter.
Certo che come uomo immagine (Moratti ci tiene anche lui allimmagine, forse pił di Berlusconi) Maradona sarebbe un grande colpo per lInter: naturalmente il progetto potrebbe andare in porto dopo Mondiali del 2010.
LInter sul mercato di gennaio non faraą niente, ma per giugno prepara il grande colpo: lacquisto di Tevez.
Caldeggiato dagli argentini dellInter, con Zanetti in testa, Tevez č uno dei colpi possibili.
Pretende dal Manchester un contratto di cinque anni e Ferguson vorrebbe sostituirlo con Benzema.
Tevez costerebbe quaranta milioni, pił un sessantina di ingaggio (12 allanno): nemmeno tanto per una societą come lInter che nella scorsa estate ha speso 70 milioni per gente come Quaresma, Mancini, Jimenez e Muntari, che di Tevez non valgono ununghia
.
OGGI SARO IN CHAT ALLE 11.
3,537 letture
juninho85
15-01-2009, 17:51
non aspetta:sto matusa c'ha pure una chat?!:D
manurosso87
15-01-2009, 17:56
non aspetta:sto matusa c'ha pure una chat?!:D
si, e se non arriva nessuno prima delle 11.15 se ne va! :mad:
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:00
Dimitri non svegliare il can che dorme che se il cane si incazza ti piscia sulle gomme dell'alfa sud. Poi non venire a piangere e tornatene a Chernobyl, emula stalker :rolleyes:
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:03
piombo fuso :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:04
MISTERI KAKA, TEVEZ E MARADONA
KAKA DICE CHE VUOL DIVENTARE VECCHIO AL MILAN.
SA BENE CHE POTREBBE TORNARE ANCHE A 35 ANNI: IL MILAN GLI ANZIANI NON LI ABBANDONA MAI
:asd: č simpatico il vater
MATTIONI SARA UN RIFNORZO O UN NUOVO GRIMI?
LINTER HA UN PIANO PER ARRIVARE E TEVEZ, MA DECIDERA FERGUSON CHE AL POSTO DELLARGENTINO VORREBBE BENZEMA.
MARADONA PER LINTER SARA LANTI BECKHAM?
Cari nemici e amici, normalmente il Milan pesca bene in Brasile, basti pensare a Kaką e Pato, presi quando erano campioni del mondo (uno con la nazionale, laltro con lInternacional di Porto Alegre) ma non ancora affermati.
Ora il Milan ha preso Mattioni, laterale destro, sempre dallInternacional ma nessuno sa ancora se sarą un rinforzo vero e proprio o un nuovo Grimi.
Thiago Silva č un giocatore fatto e finito che potrebbe diventare un grande, mentre di questo Mattioni poco si sa: ho chiesto a dei colleghi di Porto che hanno saputo solo dirmi che č giovane (non ci voleva molto) e che sa crossare bene.
Il Milan ha preso dunque due brasiliani, uno per subito e laltro per giugno, mentre lInter va sul mercato argentino.
Nei giorni scorsi si č visto Maradona nella sede dellInter, ad Appiano e nello spogliatoio e lanno scorso quando Moratti comunicņ a Mancini lesonero, aveva appena finito un colloquio con Diego.
Moratti č affascinato (come chiunque ama il calcio) da Maradona e allepoca (Diego non era ancora CT dellArgentina) aveva parlato pubblicamente della possibilitą di affidargli un incarico societario.
Nei giorni scorsi probabilmente tra i due il legame si č rafforzato, mtanto č vero che lo stesso Maradona ha dichiarato che se ci fosse stato Moratti avrebbe giocato nellInter.
Certo che come uomo immagine (Moratti ci tiene anche lui allimmagine, forse pił di Berlusconi) Maradona sarebbe un grande colpo per lInter: naturalmente il progetto potrebbe andare in porto dopo Mondiali del 2010.
LInter sul mercato di gennaio non faraą niente, ma per giugno prepara il grande colpo: lacquisto di Tevez.
Caldeggiato dagli argentini dellInter, con Zanetti in testa, Tevez č uno dei colpi possibili.
Pretende dal Manchester un contratto di cinque anni e Ferguson vorrebbe sostituirlo con Benzema.
Tevez costerebbe quaranta milioni, pił un sessantina di ingaggio (12 allanno): nemmeno tanto per una societą come lInter che nella scorsa estate ha speso 70 milioni per gente come Quaresma, Mancini, Jimenez e Muntari, che di Tevez non valgono ununghia
.
OGGI SARO IN CHAT ALLE 11.
3,537 letture
mattioni gioca nel gremio non nell'internacional :rolleyes:
ma che cazzo scrive a fare sto lardoso con le lentiggini sulle natiche
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:07
Declino l'invito, grazie: per me solo nero, lungo e possibilmente senza permesso di soggiorno :oink:
vuoi farti anche rapinare? :)
ami il rischio :9
ti stimo perche' ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente un gran gioco
deus ex
NON PER ALTRO :rolleyes:
bergamasco contadino zappa la terra zappa la terra
jamallina sei sempre cosģ scurrile.....:oink:
minchia su sky dicono che il manch city č arrivato a 150mln di euro di offerta...:eek:
se fosse vero, questi arabi drogheranno il mercato per anni e anni..
a sto punto mi chiedo perchč non vanno da messi e pagano la clausola di rescissione...:muro:
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:17
jamallina sei sempre cosģ scurrile.....:oink:
:oink:
mt_iceman
15-01-2009, 18:18
addirittura da come la mettono su sky, c'č solo da decidere se farlo a gennaio o a giugno :rotfl:
manurosso87
15-01-2009, 18:19
addirittura da come la mettono su sky, c'č solo da decidere se farlo a gennaio o a giugno :rotfl:
solo? :asd:
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:21
minchia su sky dicono che il manch city č arrivato a 150mln di euro di offerta...:eek:
a sto punto mi chiedo perchč non vanno da messi e pagano la clausola di rescissione...:muro:
150? :D
150 e 1 150 e 2 150 eeee 3
AGGIUDICATO
Ricardo domani hai il treno per rotterdam, dalla citta' olandese poi proseguirai per Liverpool con una splendida escursione nella Manica e poi nel fiume Mersey. Dalla citta' dei beatles proseguirai in autostop direzione manchester. Good luck!
markus_81
15-01-2009, 18:25
a 150 ce lo porto io :read:
pablog1585
15-01-2009, 18:28
ci compriamo MESSI E CRIS. RONALDO:O
Jamal Crawford
15-01-2009, 18:28
guidiamo meta' strada ciascuno? :)
markus_81
15-01-2009, 18:29
perfetto :oink:
Abbi rispetto delle idee calcistiche altrui...:rolleyes:
Pezzo di estremista!
bravo! :doh: peccato si giochi a san siro..
Si, ma se la sua squadra perde, sempre l'1-3 ha segnato, capra...:rolleyes:
Il Milan non ha problemi di soldi...
Puņ permettersi di rifiutare questo ed altro...:O
Nuovo amore per Marco Borriello
Lui smentisce: "E' tutto falso"
Secondo Novella Duemila, il calciatore del Milan sarebbe rimasto folgorato dall'etoile Eleonora Abbagnato. Il calciatore, perņ, fa sapere che al momento pensa solo al campionato e agli allenamenti
Roma, 15 gennaio 2009 - Gossip impazzito sull'ex coppia Rodriguez-Borriello. Se la sexy Belen č stata paparazzata mentre baciava Fabrizio Corona a Parigi, c'č anche chi giura che il giocatore del Milan avrebbe gią trovato di che consolarsi. Secondo Novella Duemila, infatti, il rossonero avrebbe allacciato una relazione con l'etoile Eleonora Abbagnato. Niente di pił falso - fa sapere lui - che si dichiara concentrato solo sul calcio e gli allenamenti.
Per il settimanale Marco, dopo la delusione per la gine dei quattro anni damore con la showgirl argentina, avrebbe ripreso a fare la vita di sempre insieme ai suoi fidati amici e al fratello con cui ha trascorso Capodanno negli Stati Uniti. Al rientro a Milano, perņ, racconta Novella, si sarebbe incontrato con la prima ballerina dellOpera Garnier di Parigi e proprio nella cittą 'galeotta' per la sua ex e il 're' dei paparazzi.
La ballerina, cresciuta a Montecarlo ma di origini palermitane, ha alle spalle un film con Ale e Franz e fugaci liasion con uomini molto in vista, da Lapo Elkann a Matteo Marzotto. Il suo fascino e i suoi occhi blu avrebbero stregato anche Borriello. Ma l'attaccante smentisce la notizia e afferma che sono solo voci senza alcun fondamento.
vai sborry, trombale tutte! :O
manurosso87
15-01-2009, 18:34
Sperminator!! :read:
eleonora abbagnato, di cui abbiamo una foto
http://follettina.files.wordpress.com/2007/12/eleonora-abbagnato.jpg
certo che rispetto alla pertica succhiarazzi, č un cofano:fagiano:
ma tant'č, dopo la rumena del mortadella, almeno questa sembra una personcina a modo :O
Boostern
15-01-2009, 18:36
:rotfl:
Abbi rispetto delle idee calcistiche altrui...:rolleyes:
Pezzo di mrda!
Si, ma se la sua squadra perde, sempre l'1-3 ha segnato, capra...:rolleyes:
Il Milan non ha problemi di soldi...
Puņ permettersi di rifiutare questo ed altro...:O
magari rimanete anche di la insieme al nuovo mercenario :O
Io posso permettermi questo ed altro...:O
SUMA HA CONFERMATO SU MILAN CHANNEL
OFFERTA DA 150MLN DI EURO
" LA STANNO VALUTANDO"
ADESSO BESTEMMIO...
bronzodiriace
15-01-2009, 18:44
eleonora abbagnato, di cui abbiamo una foto
http://follettina.files.wordpress.com/2007/12/eleonora-abbagnato.jpg
certo che rispetto alla pertica succhiarazzi, č un cofano:fagiano:
ma tant'č, dopo la rumena del mortadella, almeno questa sembra una personcina a modo :O
:nonsifa:
Eleonara Ha Bagnato
:cool:
:nonsifa:
Eleonara Ha Bagnato
:cool:
Fossi stato tu a corteggiarla avrei anche capito...
Ma č Borriello...:rolleyes:
markus_81
15-01-2009, 18:46
" LA STANNO VALUTANDO"
ADESSO BESTEMMIO...
fosse vera e quelli la "valutano" sarebbero dei pazzi da internare a vita :rolleyes: :O
io avrei gią firmato prima di qualsiasi possibile ripensamento :read:
fosse vera e quelli la "valutano" sarebbero dei pazzi da internare a vita :rolleyes: :O
io avrei gią firmato prima di qualsiasi possibile ripensamento :read:
Ma che razzo di bisogno hai di cedere Kaką quando i soldi non ti mancano...:rolleyes:
manurosso87
15-01-2009, 18:48
" LA STANNO VALUTANDO"
ADESSO BESTEMMIO...
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19734.shtml
sembra fatta per agger
mt_iceman
15-01-2009, 18:48
oh ragazzi.....su milan channel stanno effettivamente dicendo che stiamo valutando l'offerta.
mt_iceman
15-01-2009, 18:49
ragazzi č ufficiale :(
UFFICIALE: Pippa al Catanzaro
E' ufficiale il passaggio dell'esterno difensivo Andrea Pippa (23) dal
Cassino al Catanzaro. Il giocatore si trasferisce ai calabresi in prestito
secco fino al termine della stagione. Il suo cartellino resta, infatti, di
proprietą della Salernitana.
Kaką a un passo dal City
Offerta di 150 mln, il Milan "valuta"
Il Milan ha comunicato, tramite il suo canale satellitare Milan Channel, di avere ricevuto un'offerta ufficiale dal Manchester City per Ricardo Kaką e di "stare ponderando" la stessa. Che, in termini economici, č colossale: fonti italiane e inglesi confermano che sul piatto ci sono 150 milioni per la societą rossonera e 15 netti all'anno per il giocatore. E i "rumours" portano nella direzione di un accordo in realtą gią raggiunto.
MANNAIA LA TROIA
oh ragazzi.....su milan channel stanno effettivamente dicendo che stiamo valutando l'offerta.
Questi si stanno cacando addosso...
Hanno paura di perdere Kaką, altrimenti non si spiega come improvvisamente stanno mettendo a posto la difesa...
Agger e Mattioni...
Se tornano Nesta e Senderos hai una difesa buona...
E con una buona difesa ed il resto della nostra squadra, hai voglia di vincere Coppa Uefa e tentare lo scudetto...
Non avete capito che Galliani e Berlusca sono i primi a non voler cedere Kaką...
markus_81
15-01-2009, 18:51
Ma che razzo di bisogno hai di cedere Kaką quando i soldi non ti mancano...:rolleyes:
siamo cosi pieni che anche mattioni l'abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto
MANuHELL
15-01-2009, 18:52
Speriamo che ci stiano prendendo un pņ per il:ciapet: ...altrimenti non ci resta che:ave:
P.S. ...ma perchč non vanno a rompere i maroni a messi o ibraimovich ?:mad:
markus_81
15-01-2009, 18:53
Questi si stanno cacando addosso...
Hanno paura di perdere Kaką, altrimenti non si spiega come improvvisamente stanno mettendo a posto la difesa...
Agger e Mattioni...
Se tornano Nesta e Senderos hai una difesa buona...
E con una buona difesa ed il resto della nostra squadra, hai voglia di vincere Coppa Uefa e tentare lo scudetto...
Non avete capito che Galliani e Berlusca sono i primi a non voler cedere Kaką...
non č che la difesa la rimettono apposto per kaka, la difesa va rimessa apposto, kaka o non kaka :O
arrivare a pensare che si facciano gli acquisti giusto per trattenere altri giocatori credo sarebbe troppo anche per i nostri dirigenti :D
Boostern
15-01-2009, 18:54
Ma che faccia da pirla Agger :cry:
manurosso87
15-01-2009, 18:55
ce l'avevi tu da intelligente! :doh:
mt_iceman
15-01-2009, 18:57
ce l'avevi tu da intelligente! :doh:
owned :mano:
puņ anche essere che stiano innescando la solita pantomima per poterci dire "abbiamo trattenuto kaka, niente mercato a giugno"
mt_iceman
15-01-2009, 18:58
P.S. ...ma perchč non vanno a rompere i maroni a messi o ibraimovich ?:mad:
perchč li prendiamo noi coi 150 milioni :O
manurosso87
15-01-2009, 18:59
puņ anche essere che stiano innescando la solita pantomima per poterci dire "abbiamo trattenuto kaka, niente mercato a giugno"
beh, se comprano agger, il tipo li', tengono kaką e torna ciuf...si potrebbe stare cosģ
Boostern
15-01-2009, 19:01
Ma owned cosa? Tortellino di merda :rolleyes:
siamo cosi pieni che anche mattioni l'abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto
Questa č una mossa intelligente...
Se č una pippa lo rispedisci a casa...
Altrimenti te lo tieni...
Se avessimo preso a titolo definitivo Senderos non saremmo qua a mangiarci le mani per aver buttato 8 mnl nel cesso?
non č che la difesa la rimettono apposto per kaka, la difesa va rimessa apposto, kaka o non kaka :O
arrivare a pensare che si facciano gli acquisti giusto per trattenere altri giocatori credo sarebbe troppo anche per i nostri dirigenti :D
Kaką ha sempre parlato di obiettivi...
Se non rimetti a posto la difesa non puoi dire di avere obiettivi che coincidano con quelli di Kaką...
Ha parlato mister Olimpia...:rolleyes:
Quincy_it
15-01-2009, 19:03
Kaką a un passo dal City
Offerta di 150 mln, il Milan "valuta"
Il Milan ha comunicato, tramite il suo canale satellitare Milan Channel, di avere ricevuto un'offerta ufficiale dal Manchester City per Ricardo Kaką e di "stare ponderando" la stessa. Che, in termini economici, č colossale: fonti italiane e inglesi confermano che sul piatto ci sono 150 milioni per la societą rossonera e 15 netti all'anno per il giocatore. E i "rumours" portano nella direzione di un accordo in realtą gią raggiunto.
MANNAIA LA TROIA
Se fosse vero,
solo un folle non accetterebbe un'offerta simile..
pablog1585
15-01-2009, 19:03
MMM cosa compreste con 150 milioni??:confused:
beh, se comprano agger, il tipo li', tengono kaką e torna ciuf...si potrebbe stare cosģ
Ti liberi di Maldini, Emerson e Favalli a Giugno...
Fai tornare Ciuf Ciuf ed hai una strasquadra...
Altro che cazzi...
Meccanismi rodati con Inho Kaką e Pato, ma scherziamo?
Se poi cedono anche Seedorf e Jankulo, ed arrivano un terzino ed un bel centrocampista, cazzo vogliamo di pił?
Boostern
15-01-2009, 19:04
Ha parlato mister Olimpia...:rolleyes:
Oltre ad essere diapolico nell'amplesso, fortunatamente non ho la faccia ebete-style di Agger.
E qui applaudģ la folla :O
Quincy_it
15-01-2009, 19:06
Posto che certe notizie vanno confermate,
mi sembra ovvio che č lo stesso Kaką ad d'accordo con un trasferimento, altrimenti il Milan non avrebbe neppure aperto la porta agli emissari del Manchester City.
Se fosse vero,
solo un folle non accetterebbe un'offerta simile..
Ma dai...
Kaką č un simbolo, non ha prezzo...
Hai idea di quanto siano arrivati ad offrire ai bei tempi per i vari Maldini, Baresi, Van Basten etc?
Se non li hanno mai ceduti ci sarą un motivo...
manurosso87
15-01-2009, 19:06
Ti liberi di Maldini, Emerson e Favalli a Giugno...
Fai tornare Ciuf Ciuf ed hai una strasquadra...
Altro che cazzi...
Meccanismi rodati con Inho Kaką e Pato, ma scherziamo?
Se poi cedono anche Seedorf e Jankulo, ed arrivano un terzino ed un bel centrocampista, cazzo vogliamo di pił?
:( peccato che culone rimarrą e giocherą al posto di kaką, con ciuf ciuf venduto :(
berlusca si sarą comprato il panfilo con quei soldi... :(
Oltre ad essere diapolico nell'amplesso, fortunatamente non ho la faccia ebete-style di Agger.
E qui applaudģ la folla :O
Incitando il gladiatore perchč ti linciasse meglio...:rolleyes:
Posto che certe notizie vanno confermate,
mi sembra ovvio che č lo stesso Kaką ad d'accordo con un trasferimento, altrimenti il Milan non avrebbe neppure aperto la porta agli emissari del Manchester City.
Non penso proprio...
Ripeto, cosa gliene cala a Kaką di guadagnare 3 mln in pił e poi giocare in una squadra di cessi?
Lo stesso Chelsea, che prometteva spettacolo e vittorie dovunque, cosa ha vinto in Europa?
Nulla!
markus_81
15-01-2009, 19:08
Kaką ha sempre parlato di obiettivi...
Se non rimetti a posto la difesa non puoi dire di avere obiettivi che coincidano con quelli di Kaką...
:
se rinforziamo la squadra perchč kaka se ne vuole andare, implicitamente vorrebbe dire che kaka accetterebbe il city...ergo degli obbiettivi gliene frega meno di zero :read:
Ramingo^^
15-01-2009, 19:08
'MILAN CHANNEL': LA SOCIETA' STA VALUTANDO
In Inghilterra sicuri: l'accordo č ad un passo
MANCHESTER (Inghilterra) - Ore 19.30: Arriva la conferma da parte del canale tematico rossonero, 'Milan Channel', dell'esistenza dell'offerta del Manchester City per Kaką. Una cifra, 150 milioni di euro, che la societą di via Turati starebbe valutando. Queste le parole di Mauro Suma, direttore del canale tematico: "C'č un'offerta del Manchester City per Kaką e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti". Si attendono ulteriori sviluppi.
Forse questo gennaio assisteremo al pił grande colpo di mercato di tutti i tempi, di quelli che si scrivono nei libri di Storia e che si raccontano ai nipotini di notte accanto al cammino. Gią perchč lo stratosferico passaggio di Kaką al Manchester City non sembra impossibile, anzi. Perņ la vicenda, assume ogni giorno di pił i contorni di un giallo e di un intrigo internazionale, in cui č difficile capire dove sia la veritą. In Inghilterra mostrano i muscoli e ostentano sicurezza: l'accordo č vicino. Il 'Sun' rivela anche le garanzie contrattuali che Kaką pretenderebbe per trasferirsi a Manchester: che lo sceicco Mansour rimanga alla guida del club e continui a fare investimenti; che il City si qualifichi per la Champions League entro due anni; che Robinho non sia venduto; che solo i suoi procuratori gestiscano i suoi diritti d'immagine. Inoltre, a rafforzare l'ipotesi di un probabile trasferimento, ci si mette anche il tecnico del City Mark Hughes che dalle colonne del Times smentisce la voci arabe che parlavano di una rottura della trattativa ma al contrario afferma che la negoziazione per Kaką sta proseguendo: "Ho sentito quello che hanno detto ad Abu Dhabi, ma hanno parlato delle persone che non rappresentano lo sceicco Mansour. Noi abbaimo espresso un interesse per il giocatore, alcuni nostri uomini sono andati a Milano per capire la situazione. Al momento non c'č altro". Nel frattempo in Italia il silenzio regna sovrano. Galliani, a differenza di quanto aveva fatto l'estate scorso sui rumors che davano Kaką al Real, non ha smentito nulla. Non ha ribadito, come si č soliti fare in questo caso, l'incedibilitą del giocatore. Un comportamento che aizza i pensieri dei maliziosi. Perņ a fare da contraltare all'atteggiamento omertoso del Milan ci sono le parole del portavoce del brasiliano Kotsho, che intervistato dalla BBC, oltre a definire non impossibile il trasferimento del suo assistito al City ha anche aggiunto:"Kaką sa dell'offerta del Manchester City ma il Milan non ci ha dato l'autorizzazione per parlare con loro, quindi non li incontreremo. Se il Milan ci lascia parlare noi possiamo vedere cosa ci offre il City". La palla quindi ora č al Milan che deve esporsi ed esprimere la sua volontą: Soldi o Kaką?. Dilemma difficile da sciogliere.
:( peccato che culone rimarrą e giocherą al posto di kaką, con ciuf ciuf venduto :(
berlusca si sarą comprato il panfilo con quei soldi... :(
E secondo te ha bisogno dei petroldollari per comprarsi il panfilo?
COn tutte le truffe che ha orchestrato se ne compra 10 di panfili...:rolleyes:
Quincy_it
15-01-2009, 19:11
Benzema
Hamsik
Veloso
Ramos
Mexes
Clichy
Akinfeev
E cmq cedere Kaką significherebbe avere contro i tifosi...
Un conto č se scarichi la colpa sul giocare, come successo con Shevchenko...
Ma se ti accolli anche le colpe della cessione del nostro miglior giocatore degli ultimi 10 anni, significa che ti ritrovi a gestire migliaia di tifosi inferociti...
Questo al Milan non possono permetterselo, stanno troppo attenti all'immagine...
Boostern
15-01-2009, 19:12
Ma dai...
Kaką č un simbolo, non ha prezzo...
Hai idea di quanto siano arrivati ad offrire ai bei tempi per i vari Maldini, Baresi, Van Basten etc?
Se non li hanno mai ceduti ci sarą un motivo...
Kaką non č un simbolo suvvia, non lo č mai stato. Solo ultimamente ha cominciato a cambiare resgistro su quello che diceva, ma niente che lasciasse trasparire un reale attaccamento alla maglia. Gattuso č un simbolo, non Kaką.
mt_iceman
15-01-2009, 19:13
conto dell' albergo, due puttane e il viaggio di ritorno in prima classe :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.