View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Boostern
24-11-2008, 22:57
43000 :O
Bravo :rolleyes:
Jamal Crawford
24-11-2008, 23:00
Contro chi giocano Roma e Genoa?
roma fiorentina e genoa bologna
Borriello s'ammazza...
Anche le corna in diretta...:muro:
Nip & Tuck! :oink:
Un iPod va ed un iPod viene, su! ;) "Garanzialo!"
Cazzo, stavolta non ho visto nemmeno un episodio...:cry:
A che episodio siamo arrivati?
roma fiorentina e genoa bologna
E' più facile che segni Milito che Vucinic...
Perchè non Mutu e Milito?
Boostern
24-11-2008, 23:02
Nip & Tuck! :oink:
Un iPod va ed un iPod viene, su! ;) "Garanzialo!"
Cià, Ronaldinho dei miei cojoni, quanti ne hai messi? :rolleyes:
Boostern
24-11-2008, 23:04
Borriello s'ammazza...
:confused: stavo guardando nip / tuck... hanno limonato duro?
Jamal Crawford
24-11-2008, 23:04
E' più facile che segni Milito che Vucinic...
Perchè non Mutu e Milito?
beh devi considerare il budget a disposizione non e' che ho fondi illimitati ;)
ma vucinic gioca in una squadra che sta attraversando un buon momento e col ritorno di totti ha piu' assist e gioca pure in casa. Sono tentato anche da floccari che gioca in casa contro la lazio e l'atalanta deve assolutamente fare punti, lo vedo bene costa anche meno ma mi convince pure vucinic. Stanotte vedo cosa si rivalutano i miei giocatori, con le plusvalenze in 3 settimane ho aumentato del 30% i miei crediti per formare la squadra
:confused: stavo guardando nip / tuck... hanno limonato duro?
Ballato il tango in diretta con annesso sguardo languido...:rolleyes:
beh devi considerare il budget a disposizione non e' che ho fondi illimitati ;)
ma vucinic gioca in una squadra che sta attraversando un buon momento e col ritorno di totti ha piu' assist e gioca pure in casa. Sono tentato anche da floccari che gioca in casa contro la lazio e l'atalanta deve assolutamente fare punti, lo vedo bene costa anche meno ma mi convince pure vucinic. Stanotte vedo cosa si rivalutano i miei giocatori, con le plusvalenze in 3 settimane ho aumentato del 30% i miei crediti per formare la squadra
Potresti puntare anche sugli attaccanti catanesi o cagliaritani...;)
Jamal Crawford
24-11-2008, 23:09
Potresti puntare anche sugli attaccanti catanesi o cagliaritani...;)
e infatti ho mascara. acquafresca costa solo 57 ma non mi convince il cagliari ha un po' finito il suo piccolo slancio e domenica gioca in casa con la samp. Va beh dai vado a letto notte a tutti
e infatti ho mascara. acquafresca costa solo 57 ma non mi convince il cagliari ha un po' finito il suo piccolo slancio e domenica gioca in casa con la samp. Va beh dai vado a letto notte a tutti
Notte Jamal...
Boostern
24-11-2008, 23:10
Ballato il tango in diretta con annesso sguardo languido...:rolleyes:
Sì ma Belen è una grande, gli ha stesi tutti :asd: Ho perfettamente in mente il tipo di donna che è lei, è impossibile non caderci. E sono sicuro al 99% che a lei non frega nulla di quel tizio...ecco io vorrei trovare una col suo stesso modo di fare :O
juninho85
24-11-2008, 23:10
ma rimanici pure va:rolleyes:
Sì ma Belen è una grande, gli ha stesi tutti :asd: Ho perfettamente in mente il tipo di donna che è lei, è impossibile non caderci. E sono sicuro al 99% che a lei non frega nulla di quel tizio...ecco io vorrei trovare una col suo stesso modo di fare :O
Ma sei matto?
Quella ha il modo di fare di una troia opportunista...
Boostern
24-11-2008, 23:14
Ma sei matto?
Quella ha il modo di fare di una troia opportunista...
Per me non hai capito una mazza :O
Borriello s'ammazza...
Macchissenefrega!
Sia di Borriello che del tradimento!
...
Non lo so, in genere riesco a vederne qualche pezzo di episodio quando rientro dal calcetto! ;)
Per me non hai capito una mazza :O
Scusa, è una tenera pecorella che ha paura appena qualcuno la guarda in modo arrapato...
Ma va...:rolleyes:
Cià, Ronaldinho dei miei cojoni, quanti ne hai messi? :rolleyes:
3 (uno dei quali alla Pippo mio)! :oink:
E 2 pali più una traversa! :stordita:
Abbiamo vinto 7-5 (e menomale, altrimenti mi mangiavo le palline visti i legni)! :D :D :D
Abbiamo vinto 7-5 (e menomale, altrimenti mi mangiavo le palline visti i legni)! :D :D :D
Ma giocate qualche torneo o tra amici?
markus_81
24-11-2008, 23:19
Borriello s'ammazza...
sai che problema, se cassano ne ha trovate 700 sborry ne trova 7000 :O
sai che problema, se cassano ne ha trovate 700 sborry ne trova 7000 :O
Puoi anche pensarci tu a consolarlo...:rolleyes:
Ma giocate qualche torneo o tra amici?
Il lune si gioca tra amici, tornei ne ho fatti fino a 4 anni fa, poi tra lavoro e impegni un po' di tutto il gruppetto abbiamo smesso...
E' divertentissimo così, anche se manca l'adrenalina di affrontare sconosciuti e vincere! :D
Francizio
24-11-2008, 23:21
Franciziooo... dove sei?:cry:
Che c'è Fabio???:)
Boostern
24-11-2008, 23:22
Scusa, è una tenera pecorella che ha paura appena qualcuno la guarda in modo arrapato...
Ma va...:rolleyes:
E vedi che non hai capito una mazza :asd:
Brava :O Non hanno dato il rigore anche a te?
Il lune si gioca tra amici, tornei ne ho fatti fino a 4 anni fa, poi tra lavoro e impegni un po' di tutto il gruppetto abbiamo smesso...
E' divertentissimo così, anche se manca l'adrenalina di affrontare sconosciuti e vincere! :D
A chi lo dici...
Fino all'anno scorso giocavamo in università, contro sconosciuti spesso, vincevamo ma abbiamo anche preso delle belle batoste...
Da quest'anno abbiamo iniziato a giocare sempre lo stesso gruppo, ma con questo tempo del cavolo ormai sono 2 settimane che non tocco un pallone...:muro:
IO ti dico che quella è una troia opportunista...
Francizio
24-11-2008, 23:23
Come sta andando il primo giorno di lavoro?
Bene la mattina, male il pomeriggio, visto che ero solo al negozio (i due "principali" erano fuori per impegni).
Ho aperto alle 16 e 30 il negozio, loro sono arrivati per le 19 e un quarto circa...E "casualmente" nelle 3 orette che ero solo, i clioenti fioccavano.
Di mattina invece, praticamente nessuno (4-5 clienti in tutto).
Cmq a parte qualche vecchietto che mi ha davvero rotto le palle pretendendo che gli facessi il pc subito, è andata discretamente bene...:)
markus_81
24-11-2008, 23:23
Che c'è Fabio???:)
è tornato il lavoratore :D
come è andato il primo giorno?? :oink:
Bene la mattina, male il pomeriggio, visto che ero solo al negozio (i due "principali" erano fuori per impegni).
Ho aperto alle 16 e 30 il negozio, loro sono arrivati per le 19 e un quarto circa...E "casualmente" nelle 3 orette che ero solo, i clioenti fioccavano.
Di mattina invece, praticamente nessuno (4-5 clienti in tutto).
Cmq a parte qualche vecchietto che mi ha davvero rotto le palle pretendendo che gli facessi il pc subito, è andata discretamente bene...:)
Bravissimo!;)
Francizio
24-11-2008, 23:26
Praticamente stai dicendo che ti piacerebbe avere al tuo fianco una che "la fa odorare a tutti"?:asd:
Sempre che ti vada bene...Magari non si limita a passargliela sotto il naso...:read:
Francizio
24-11-2008, 23:27
è tornato il lavoratore :D
come è andato il primo giorno?? :oink:
Leggi sopra...:rolleyes:
Praticamente stai dicendo che ti piacerebbe avere al tuo fianco una che "la fa odorare a tutti"?:asd:
Sempre che ti vada bene...Magari non si limita a passargliela sotto il naso...:read:
Ma se per cercare di vincere si è "alleata" (per non dire accoppiata) con i 2 maschioni di turno che rischiavano di vincere...
Brava :O Non hanno dato il rigore anche a te?
Non c'era Farina, abbiamo un collegio arbitrale e la moviola in campo noi! :O
Però ho tirato una stecca micidiale ad un amico-avversario, è stato in porta gli ultimi 20 minuti!!! :D
Boostern
24-11-2008, 23:30
IO ti dico che quella è una troia opportunista...
:rotfl:
A chi lo dici...
Fino all'anno scorso giocavamo in università, contro sconosciuti spesso, vincevamo ma abbiamo anche preso delle belle batoste...
Da quest'anno abbiamo iniziato a giocare sempre lo stesso gruppo, ma con questo tempo del cavolo ormai sono 2 settimane che non tocco un pallone...:muro:
Noi da ottobre a marzo-aprile si gioca al coperto, così non si smette mai (in teoria, anche se ogni tanto si "passa")!
Piuttosto campi coperti e riscaldati non ne avete? Noi, da clienti affezionati, paghiamo 60€ per un'ora e mezza in un campo coperto e riscaldato, manto rifatto la primavera scorsa (contro i 50€ quando è scoperto o non riscaldato)!
Anche se stasera faceva lo stesso un freddo becco!!!
Francizio
24-11-2008, 23:32
Bravissimo!;)
Bravisimo no...
Quando sono tornati loro avrei voluto ammazzarli...
Praticamente nella stanza dove ci mettiamo coi pc, c'avevo 3 vecchietti...E 3 pc contemporaneamente accesi, tentando di sistemarli...
Altri 2 vecchietti li sentivo lamentarsi di là (giustamente tra l'altro) perchè aspettavano dalle 3 e mezzo che tornasse uno dei due....
Ma madonna santa...Poi a chiederti ogni secondo "Perchè fai questo?", "Quanto ci vuole per fare quello?", "Ho fatto la deframmetnazione, è la stessa cosa dello scan disk?", "Ma percèh il mio non si accende?", "Ma perchè la scheda madre fa quei rumori?"...
Cristo Santo....:mad:
Dovrebbero dfare la patente pure per i PC...Oltre una certa età, niente!!!:mad: :mad: :O
Noi da ottobre a marzo-aprile si gioca al coperto, così non si smette mai (in teoria, anche se ogni tanto si "passa")!
Piuttosto campi coperti e riscaldati non ne avete? Noi, da clienti affezionati, paghiamo 60€ per un'ora e mezza in un campo coperto e riscaldato, manto rifatto la primavera scorsa (contro i 50€ quando è scoperto o non riscaldato)!
Purtroppo in un paesino di 3500 abitanti è già tanto avere l'erba sintetica...
Al coperto l'anno scorso pagavamo 3.50€ a testa per un'ora e 10 di gioco...
Bravisimo no...
Praticamente nella stanza dove ci mettiamo coi pc, c'avevo 3 vecchietti...E 3 pc contemporaneamente accesi, tentando di sistemarli...
Altri 2 vecchietti li sentivo lamentarsi di là (giustamente tra l'altro) perchè aspettavano dalle 3 e mezzo che tornasse uno dei due....
Ma madonna santa...Poi a chiederti ogni secondo "Perchè fai questo?", "Quanto ci vuole per fare quello?", "Ho fatto la deframmetnazione, è la stessa cosa dello scan disk?", "Ma percèh il mio non si accende?", "Ma perchè la scheda madre fa quei rumori?"...
Dovrebbero dfare la patente pure per i PC...Oltre una certa età, niente!!!:mad: :mad: :O
Un giorno di lavoro ed hai già raggiunto lo status da lavoratore frustrato che odia i capi! :D
Complimenti, hai fatto un primo giorno "de paiura"! ;) Ma guarda il lato positivo, se hai superato un pomeriggio di fuoco puoi solamente migliorare ed imparare a gestire anche momenti complicati con semplicità! ;)
Bravo ragazzo!
:rotfl:
Secondo me o ti sei rincoglionito o sei sbronzo...:O
Bravisimo no...
Sapessi quante ne sento di queste...
Oggi uno per cambiare la modalità di connessione del suo router, da PPPoA a PPPoE, lo ha smontato...:rolleyes: :muro:
Non male, ancora meno dei miei 5€ per l'ora e mezzo (scoperto o coperto non riscaldato). Anche se però c'è da dire che iniziando alle 21.30 spesso e volentieri alle 23.00 non gioca nessuno, quindi si va ad oltranza! :asd:
E lì son cazzi...
Boostern
24-11-2008, 23:36
Cuoce e io che ti consideravo un uomo vero :(
Sapessi quante ne sento di queste...
Oggi uno per cambiare la modalità di connessione del suo router, da PPPoA a PPPoE, lo ha smontato...:rolleyes: :muro:
E ce l'ha fatta? :D
Fa freddissimo!!! :boh:
Non male, ancora meno dei miei 5€ per l'ora e mezzo (scoperto o coperto non riscaldato). Anche se però c'è da dire che iniziando alle 21.30 spesso e volentieri alle 23.00 non gioca nessuno, quindi si va ad oltranza! :asd:
E lì son cazzi...
Spesso anche noi giocavamo a quell'ora perchè prima si studiava...
Quante giocate fino a mezzanotte...
Ed i gestori del campo che ci lasciavano anche giocare perchè ormai eravamo ospiti fissi...
Ma se non capisci di donne, vuoi capire di uomini?:rolleyes:
E ce l'ha fatta? :D
A farmi sghignazzare?
Si... :rotfl:
La cosa bella è che il tizio è il proprietario di un negozio Sinergy... :muro:
Boostern
24-11-2008, 23:39
Fa freddissimo!!! :boh:
Almeno hai capito subito a cosa mi riferivo :O
Boostern
24-11-2008, 23:40
Secondo me o ti sei rincoglionito o sei sbronzo...:O
Quando ne conoscerai una così capirai.
Francizio
24-11-2008, 23:40
E ti lamenti?
Noi 3,50 euro li paghiamo per giocare in un campo qualsiasi...
Per fortuna che quello comunale è aperto e gratuito per tutti!:)
Quando ne conoscerai una così capirai.
E che devo conoscere?
Una che appena la mollo due istanti flirta con il primo che le passa davanti?
E ti lamenti?
Noi 3,50 euro li paghiamo per giocare in un campo qualsiasi...
Per fortuna che quello comunale è aperto e gratuito per tutti!:)
Infatti io non mi sto lamentando...
Boostern
24-11-2008, 23:43
E che devo conoscere?
Una che appena la mollo due istanti flirta con il primo che le passa davanti?
Macchè flirtare :asd: E' colpa sua se li stende tutti quanti? Confondi un po' le cose...
Francizio
24-11-2008, 23:44
Un giorno di lavoro ed hai già raggiunto lo status da lavoratore frustrato che odia i capi! :D
Complimenti, hai fatto un primo giorno "de paiura"! ;) Ma guarda il lato positivo, se hai superato un pomeriggio di fuoco puoi solamente migliorare ed imparare a gestire anche momenti complicati con semplicità! ;)
Bravo ragazzo!
Beh, odiarli no...Anzi...
Diciaom che per me non è stata una felice idea quella di lasciarmi un pomeriggio intero da solo in negozio, a maggior ragione per il primo giorno di lavoro...
Magari non immaginavano quella mole di lavoro, ma di fatto, per i primi giorni preferirei che uno dei due fosse lì...
Anche perchè a molti, non sapevo proprio come dare aiuto (ad esempio con toner, con router danneggiati, etc...):(
Spesso anche noi giocavamo a quell'ora perchè prima si studiava...
Quante giocate fino a mezzanotte...
Ed i gestori del campo che ci lasciavano anche giocare perchè ormai eravamo ospiti fissi...
Ma se non capisci di donne, vuoi capire di uomini?:rolleyes:
A farmi sghignazzare?
Si... :rotfl:
La cosa bella è che il tizio è il proprietario di un negozio Sinergy... :muro:
Guarda, per noi il calcetto del lunedì è un'occasione per ritrovarsi, chi ha bimbi, chi lavora come un matto, chi studia, insomma, di tutto un po', dai 25 ai 35 anni! ;)
E' un piacere, un divertimento ed un modo per tenersi in forma tra amici, che è quel che conta di più! ;)
Tanto poi l'anima la sputo marte, giove e sabato (se non faccio il matto venerdì sera :asd: ) in palestra! :D
Venendo al mondo dell'assitenza io ormai non mi stupisco più di niente, anche se non è "propriamente" il mio mestiere!!! :D :D :D Di pazzi al mondo ce n'è a go-go...
Piuttosto, il DVD non c'è verso di installarlo, non vorrei fosse Vista, domani devo provare su una virtual machine!
Almeno hai capito subito a cosa mi riferivo :O
Almeno sono sveglio, che ti devo dire? :oink:
Macchè flirtare :asd: E' colpa sua se li stende tutti quanti? Confondi un po' le cose...
Ma che azz stende?
E' una gran bella ragazza, ma cazzo, se uno ci prova lei ci sta nonostante stia con uno da 4 anni?
Questa per me è troiaggine...
Quando non fai lo sciupafemmine esperto del mondo sei più simpatico! ;)
manurosso87
24-11-2008, 23:47
'sera!
Beh, odiarli no...Anzi...
Diciaom che per me non è stata una felice idea quella di lasciarmi un pomeriggio intero da solo in negozio, a maggior ragione per il primo giorno di lavoro...
Magari non immaginavano quella mole di lavoro, ma di fatto, per i primi giorni preferirei che uno dei due fosse lì...
Anche perchè a molti, non sapevo proprio come dare aiuto (ad esempio con toner, con router danneggiati, etc...):(
99,9% l'hanno fatto volutamente. ;)
Fossi in te mi aspetterei lo stesso almeno fino a fine settimana, armati di santa pazienza e tanta volontà (che non mi pare ti manchi) e "das de fà"!
Boostern
24-11-2008, 23:49
Almeno sono sveglio, che ti devo dire? :oink:
Che quando vuoi vedere l'Inho di Barcellona il numero di telefono cel'hai :O
Ma che azz stende?
E' una gran bella ragazza, ma cazzo, se uno ci prova lei ci sta nonostante stia con uno da 4 anni?
Questa per me è troiaggine...
Carmine non vuoi capire.
Che quando vuoi vedere l'Inho di Barcellona il numero di telefono cel'hai :O
Carmine non vuoi capire.
:asd:
E' più facile che veda il Centofanti del Monza! uhauhauhahu
Carmine non vuoi capire.
Spiegami cosa c'è da capire...
Che gli piacciono le stronze Cà, questo c'è da capire! :D
Fortuna che poi si cresce!!! :D :D :D
Ma quelle stracazzo di mappe a che punto sono?
Comunque ragazzi, che pere che sta mettendo la nostra figurina, il nostro giocatore finito... :oink:
E' un fenomeno con quei piedini lì, un fenomeno come pochi!
Ah, quanti gol ha fatto Ibra in stagione?!?!? :wtf:
Sto rivedendo i video di 4-5 pagine fa...
Quando è forte Crudeli...:asd:
Francizio
24-11-2008, 23:55
99,9% l'hanno fatto volutamente. ;)
Fossi in te mi aspetterei lo stesso almeno fino a fine settimana, armati di santa pazienza e tanta volontà (che non mi pare ti manchi) e "das de fà"!
Beh, se era un fatto per mettermi alla prova, credo sia andata bene.
Mi avevano detto di andare alla 17, ma io alle 16,30 ero già lì. Loro non c'erano, ma mi ha chiamato il negoziante accanto dicendomi che avevano lasciato a lui le chiavi, in modo che potessi aprire io appena arrivavo.
Un pò di lavoro l'ho portato avanti (con le mie competenze ancora limitate), e quando alle 19,30 uno dei due mi ha detto che potevo anche andare (visto che sicuramente ero visibilmente stanco), sono comunque rimasto fino alle 20 circa per finire di mettere a posto il pc dell'ultimo vecchietto.
Direi che l'impressione dovrebbe essere positiva.:sperem:
L'unico fatto negativo, e che con quello che mi ha cercato ci siamo visti praticamente 15 minuti in tutta la giornata, visto che è stato sempre fuori, e non c'è stato modo di parlare di orari, salario e altro.:(
Ma quelle stracazzo di mappe a che punto sono?
Ti ho messo un PS in fondo alla scorsa pagina ma non mi hai cagato... :sob:
manurosso87
24-11-2008, 23:56
Sera...
Tutto ok?
si dai :) giornata tranquilla!
Boostern
24-11-2008, 23:57
Quando non fai lo sciupafemmine esperto del mondo sei più simpatico! ;)
E' più facile che veda il Centofanti del Monza! uhauhauhahu
:rolleyes:
Capire che non lo fa perchè è troia ma perchè è il suo carattere. Ho 1 amica così (che conosco da una vita), fidati è impossibile resisterle, e ad uno che non la conosce bene può sembrare che ci stia con tutti. Esprime il suo affetto così, non perchè è zoccola ma perchè è il suo modo di fare con gli uomini. Io la conosco ormai da 15 anni e fidati che a volta lo fa venire sotto al mento anche a me :asd: Sono un tipo di ragazzi talmente femmine e talmente intriganti che non si può non caderci...
Ti ho messo un PS in fondo alla scorsa pagina ma non mi hai cagato... :sob:
Cazz, non avevo letto...
Scusami amore... :vicini:
Cmq per installare il DVD, vai nella cartella IMG ed avvia il file msi con la dicitura ITA...
Capire che non lo fa perchè è troia ma perchè è il suo carattere. Ho 1 amica così (che conosco da una vita), fidati è impossibile resisterle, e ad uno che non la conosce bene può sembrare che ci stia con tutti. Esprime il suo affetto così, non perchè è zoccola ma perchè è il suo modo di fare con gli uomini. Io la conosco ormai da 15 anni e fidati che a volta lo fa venire sotto al mento anche a me :asd: Sono un tipo di ragazzi talmente femmine e talmente intriganti che non si può non caderci...
Ma vedi, un conto è provocare e basta, farla un pò "annusare"...
Un conto è provocare e poi starci...
Belen c'è stata...
Boostern
25-11-2008, 00:00
Che mi piacciono le stronze è vero, ma non le stronzette troiette, ma quelle che ti fanno far fatica per conquistarle ogni giorno...poi ovvio che dietro ci deve essere tanto altro, ma queste mi fanno impazzire :cry: Che centra il crescere? :mbe:
Beh, se era un fatto per mettermi alla prova, credo sia andata bene.
Mi avevano detto di andare alla 17, ma io alle 16,30 ero già lì. Loro non c'erano, ma mi ha chiamato il negoziante accanto dicendomi che avevano lasciato a lui le chiavi, in modo che potessi aprire io appena arrivavo.
Un pò di lavoro l'ho portato avanti (con le mie competenze ancora limitate), e quando alle 19,30 uno dei due mi ha detto che potevo anche andare (visto che sicuramente ero visibilmente stanco), sono comunque rimasto fino alle 20 circa per finire di mettere a posto il pc dell'ultimo vecchietto.
Direi che l'impressione dovrebbe essere positiva.:sperem:
L'unico fatto negativo, e che con quello che mi ha cercato ci siamo visti praticamente 15 minuti in tutta la giornata, visto che è stato sempre fuori, e non c'è stato modo di parlare di orari, salario e altro.:(
Quelli a contatto col cliente, specie se di un "negozietto", sono lavori delicati, sono convinto che sia la prova del fuoco per capire se di te ci si può fidare o meno! ;)
Ah, se per caso, tra qualche settimana, ti venisse in mente di arrotondare con una memorietta, o una CPU, lassa stà, mi raccomando, conosco troppa gente che si è fatta del male in modo stupido, molto stupido! ;)
Ah, se per caso, tra qualche settimana, ti venisse in mente di arrotondare con una memorietta, o una CPU, lassa stà, mi raccomando, conosco troppa gente che si è fatta del male in modo stupido, molto stupido! ;)
COnsiglio preziosissimo, anche se penso che con Franciccino non ce ne fosse bisogno...;)
Sto rivedendo la premiazione, cazzo ho la pelle d'oca...:oink:
Francizio
25-11-2008, 00:02
Chissà come mai per una volta sono d'accordo con te...:)
Però, finchè è un'amica, o la ragazza di un altro, mi può fregare poco.
Per quel che riguarda la MIA ragazza, preferisco lo faccia venire sotto al mento solo a me...;)
Su questo prima non ero d'accordo. Avere accanto una ragazza troppo "spinta" non mi piacerebbe...
Almeno, non farebbe per me...Visto il mio carattere..:)
Cazz, non avevo letto...
Scusami amore... :vicini:
Cmq per installare il DVD, vai nella cartella IMG ed avvia il file msi con la dicitura ITA...
Ho sempre provato con quello e con quello inglese... Ora ce l'ho fatta, se ti dico cos'era ridi fino a domani, io sto ridendo... :asd:
Cmq fatta, ed il povero Vista non c'entra proprio nulla!!!
Boostern
25-11-2008, 00:04
Ma vedi, un conto è provocare e basta, farla un pò "annusare"...
Un conto è provocare e poi starci...
Belen c'è stata...
Per un limonino dopo 2 mesi in cui vedi sempre quelle persone? Io sinceramente non mi scandalizzo, apprezzo più lei che è naturale che uno che lo desidera, lo pensa, lo vuole e poi non lo fa. E' peggio quello che non lasciarsi andare agli istinti per una volta...a mio modo di vedere. Appunto per quello che finisco con le stronze, sei totalmente concentrato su di loro.
Francizio
25-11-2008, 00:05
Quelli a contatto col cliente, specie se di un "negozietto", sono lavori delicati, sono convinto che sia la prova del fuoco per capire se di te ci si può fidare o meno! ;)
Sai quante me ne potevo ficcare in tasca stasera???:sofico:
No, per principio non sono cose che mi vann a genio...
Un'amica quest'estate (eravamo insieme purtroppo) ha preso un braccialetto che era esposto fuori in un negozio...
Le ho tolto la parola per giorni...
No, a me ste cose proprio non vanno giù...Non credo riuscirei a farlo...;)
manurosso87
25-11-2008, 00:05
Per un limonino dopo 2 mesi in cui vedi sempre quelle persone? Io sinceramente non mi scandalizzo, apprezzo più lei che è naturale che uno che lo desidera, lo pensa, lo vuole e poi non lo fa. E' peggio quello che non lasciarsi andare agli istinti per una volta...a mio modo di vedere. Appunto per quello che finisco con le stronze, sei totalmente concentrato su di loro.
:mbe: se fosse la tua ragazza non credo parleresti di un "limonino"
Ho sempre provato con quello e con quello inglese... Ora ce l'ho fatta, se ti dico cos'era ridi fino a domani, io sto ridendo... :asd:
Cmq fatta, ed il povero Vista non c'entra proprio nulla!!!
Adesso voglio saperlo...:asd:
Mica hai smontato il router?:asd:
Un limoncino sapendo che sei fidanzata con uno da 4 anni?
E pensi che questa sia serietà e\o coerenza?:doh:
manurosso87
25-11-2008, 00:06
dimenticavo Deadoc, ho vinto una delle due scommesse :O :fagiano:
Che mi piacciono le stronze è vero, ma non le stronzette troiette, ma quelle che ti fanno far fatica per conquistarle ogni giorno...poi ovvio che dietro ci deve essere tanto altro, ma queste mi fanno impazzire :cry: Che centra il crescere? :mbe:
Nel mio personalissimo caso ha significato trovare, tra tante, una persona con cui non dovessi arrovellarmi e faticare per stare bene assieme, una persona con cui sto bene e con cui mi capisco senza parlare, senza giochini e tira e molla...
Poi chiaro che un po' di pepe e peperoncino, complicità e malizia ce li si mette, ma è la parte che completa il rapporto... :oink:
Prima era il contrario... ;)
Francizio
25-11-2008, 00:08
Cmq raga, vo a nanna!:D
Buonanotte a tutti!
:ronf:
manurosso87
25-11-2008, 00:08
Buonanotte a tutti!
notte ciccio! :O
COnsiglio preziosissimo, anche se penso che con Franciccino non ce ne fosse bisogno...;)
Sto rivedendo la premiazione, cazzo ho la pelle d'oca...:oink:
Sono sicuro, da quel poco che leggo, che sia un ragazzo con la testa sulle spalle.
Voleva solo essere un consiglio da "cugino", nulla più! Ho visto persone "insospettabili" comunque bruciarsi possibilità e rovinarsi per troppo poco! ;)
dimenticavo Deadoc, ho vinto una delle due scommesse :O :fagiano:
Quale?:oink:
Nel mio personalissimo caso ha significato trovare, tra tante, una persona con cui non dovessi arrovellarmi e faticare per stare bene assieme, una persona con cui sto bene e con cui mi capisco senza parlare, senza giochini e tira e molla...
Poi chiaro che un po' di pepe e peperoncino, complicità e malizia ce li si mette, ma è la parte che completa il rapporto... :oink:
Son d'accordissimo con te...;)
Buonanotte a tutti!
Notte Ciccio...
Mentre loro sono generalmente concentrate su chi NON DA LORO ATTENZIONI...
Poi c'è caso e caso, ma quello che hai scritto non lo condivido per nulla, pur avendo fatto tante ed ancora tante cazzate, come molti, ma non è una giustificazione... Anche se sbagliando a volte si migliora... ;)
manurosso87
25-11-2008, 00:12
Quale?:oink:
Son d'accordissimo con te...;)
la seconda :D
Sono sicuro, da quel poco che leggo, che sia un ragazzo con la testa sulle spalle.
Voleva solo essere un consiglio da "cugino", nulla più! Ho visto persone "insospettabili" comunque bruciarsi possibilità e rovinarsi per troppo poco! ;)
Si, ma io voglio sapere cosa era che non ti faceva installare il dvd...:D
Sai quante me ne potevo ficcare in tasca stasera???:sofico:
No, per principio non sono cose che mi vann a genio...
Un'amica quest'estate (eravamo insieme purtroppo) ha preso un braccialetto che era esposto fuori in un negozio...
Le ho tolto la parola per giorni...
No, a me ste cose proprio non vanno giù...Non credo riuscirei a farlo...;)
Mi raccomando, a volte può essere l'adrenalina o semplicemente la voglia di "rivalsa", pensa a te per primo se sei titubante! ;)
Si, a parte questo che mi sembra la cosa più ridicola del post, penso e spero fosse ironica...
Perchè vedere la propria compagna che "si fa un limonino", e pensare che in fondo non è poi sto granchè, farebbe scattare in me una domandina molto semplice: ma quanto ci tengo se non mi da nemmeno fastidio?
La risposta è dentro di te... Solo che è sbagliata! :D :D :D
Boostern
25-11-2008, 00:14
Chissà come mai per una volta sono d'accordo con te...:)
Però, finchè è un'amica, o la ragazza di un altro, mi può fregare poco.
Per quel che riguarda la MIA ragazza, preferisco lo faccia venire sotto al mento solo a me...;)
Su questo prima non ero d'accordo. Avere accanto una ragazza troppo "spinta" non mi piacerebbe...
Almeno, non farebbe per me...Visto il mio carattere..:)
Traspare l'indole sigiliana :O A questo punto se non volete rischiare chiudetele in casa così siete sicuri :asd: Se mi capitasse di tradire vuol dire che non sono soddisfatto, per cui non avrebbe più senso stare con quella persona. Personalmente non ho mai tradito, anche perchè quando ci casco mi prende ogni fibra del mio corpo...poi quando finisce la scintilla lo si capisce da soli. Io mi sono innamorato 1 volta sola e ci ho passato 4 anni insieme a quella persona, poi per problemi che vanno al di là dell'amore ho dovuto lasciarla. Comunque io non concepisco il "pretendere" l'amore e la fedeltà: sta all'altro guadagnarsi l'amore ogni giorno e la fedeltà deve essere una questione di libertà. Voi sareste contenti se la vostra donna non facesse nulla per tenervi al suo fianco?
No, Cà, no davvero... :asd:
Senti, domani ti trovo? Oggi sono stato presissimo in ufficio, e tra poco voglio andare a nanna, sono cotto... Però se ti trovo mi "guidi" nel terminare l'installazione? Intanto il DVD l'ho installato!
Si, ma io voglio sapere cosa era che non ti faceva installare il dvd...:D
Va bene, te lo devo! :D
Hai presente un path con 120000000 di caratteri??? E quelle simpaticissime cartelle con una label di 100 caratteri, innestate in cartelle con una label uguale se non maggiore che a loro volta hanno dentro altre cartelle dai nomi lunghissimi, tutte innestate? :D
Ho semplificato un po' il tutto e, magia, tutto è funzionato! :D Ero al limite dell'NTFS!!! :D
No, Cà, no davvero... :asd:
Senti, domani ti trovo? Oggi sono stato presissimo in ufficio, e tra poco voglio andare a nanna, sono cotto... Però se ti trovo mi "guidi" nel terminare l'installazione? Intanto il DVD l'ho installato!
Domani mi trovi sicuramente per le 19:00...
Sempre se il tempo non mi fa la grazia di farmi giocare...:oink:
manurosso87
25-11-2008, 00:20
:(
Traspare l'indole sigiliana :O A questo punto se non volete rischiare chiudetele in casa così siete sicuri :asd: Se mi capitasse di tradire vuol dire che non sono soddisfatto, per cui non avrebbe più senso stare con quella persona. Personalmente non ho mai tradito, anche perchè quando ci casco mi prende ogni fibra del mio corpo...poi quando finisce la scintilla lo si capisce da soli. Io mi sono innamorato 1 volta sola e ci ho passato 4 anni insieme a quella persona, poi per problemi che vanno al di là dell'amore ho dovuto lasciarla. Comunque io non concepisco il "pretendere" l'amore e la fedeltà: sta all'altro guadagnarsi l'amore ogni giorno e la fedeltà deve essere una questione di libertà. Voi sareste contenti se la vostra donna non facesse nulla per tenervi al suo fianco?
Ma certo che devi comunque guadagnare e coltivare un rapporto, lo si fa con amici, parenti, conoscenti, a maggior ragione si fa con la persona che, così si dice, si ama!!!
Il problema, se così lo vuoi chiamare, è cosa cerchi!
Prima anch'io cercavo il complemento, quello che ho ora è l'elemento, mettila così! E te ne accorgi solo dopo di quanto tempo hai perso dietro a delle imbecilli! Sempre parlando per me, ovvio...
Sul "siciliano", da milanese, ti direi... Ma va cagà, pirla! :D
Domani mi trovi sicuramente per le 19:00...
Sempre se il tempo non mi fa la grazia di farmi giocare...:oink:
Se ci sei nel pomeriggio ok, altrimenti a notte fonda! :oink:
Ragazzi, a domani, io vado a letto che sono stanco morto, ste riflessioni di coppia mi stremano! :D
Ragazzi, a domani, io vado a letto che sono stanco morto, ste riflessioni di coppia mi stremano! :D
Pensa se le sentisse la tua metà...:asd:
Notte cuoce...
Boostern
25-11-2008, 00:28
Infatti la lascerei, però da quel gesto a dire "troia" per me ci passano 12 Rio delle Amazzoni. Nel trattenersi io non ci vedo nulla di buono, ovvio che se uno ragiona col cazzo invece che con la testa questo discorso non fa per lui. Io, che tengo ben separati pellicano, cuore e testa, penso di poter scegliere cosa è meglio per me.
Leggi sopra, e comunque ne abbiamo fatte di discussioni su msn, pensavo avresti capito subito :mbe:
Mentre loro sono generalmente concentrate su chi NON DA LORO ATTENZIONI...
Poi c'è caso e caso, ma quello che hai scritto non lo condivido per nulla, pur avendo fatto tante ed ancora tante cazzate, come molti, ma non è una giustificazione... Anche se sbagliando a volte si migliora... ;)
Cuoce non hai capito :D Con il conquistarla ogni giorno non intendo fare lo zerbino o il cagnolino, ma la passione e tanti piccoli gesti (che non necessariamente devono essere "benevoli"). Capisco quello che vuoi dire, ma mi sa che voi non state capendo me :cry:
Leggi sopra, e comunque ne abbiamo fatte di discussioni su msn, pensavo avresti capito subito :mbe:
Non discuto quello che piace a te, discuto solo il comportamento di Belen...
Se con uno non ci stai bene lo lasci, non vai ad inciuciare con i primi 2, e dico 2, che ti intrigano o cmq che ti vengono dietro e sono abbastanza fighi...
Il dubbio viene anche ingrandito dal fatto che la situazione non era normale, e si può pensare che la cosa sia stata strumentalizzata da lei...
manurosso87
25-11-2008, 00:32
ribadisco:O
http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna.jpg
Boostern
25-11-2008, 00:37
Si, a parte questo che mi sembra la cosa più ridicola del post, penso e spero fosse ironica...
Perchè vedere la propria compagna che "si fa un limonino", e pensare che in fondo non è poi sto granchè, farebbe scattare in me una domandina molto semplice: ma quanto ci tengo se non mi da nemmeno fastidio?
La risposta è dentro di te... Solo che è sbagliata! :D :D :D
Se ha preferito un'altro mi pare evidente che la cosa sia finita ;) Era peggio se si fosse trattenuta e non essere felice con la persona con cui sta.
Ma certo che devi comunque guadagnare e coltivare un rapporto, lo si fa con amici, parenti, conoscenti, a maggior ragione si fa con la persona che, così si dice, si ama!!!
Il problema, se così lo vuoi chiamare, è cosa cerchi!
Prima anch'io cercavo il complemento, quello che ho ora è l'elemento, mettila così! E te ne accorgi solo dopo di quanto tempo hai perso dietro a delle imbecilli! Sempre parlando per me, ovvio...
Sul "siciliano", da milanese, ti direi... Ma va cagà, pirla! :D
Non fidati che dalle imbecilli sto a km di distanza :asd: E' che magari sono attratto da ragazze un po' più complicate della norma, ma mi sa di aver capito il tipo a cui mi hai assimiliato. No cuoce, non sono quel tipo ;) Il tipo di ragazza a cui mi riferisco non è una superficiale o stronza perchè se la tira, ma è perchè hanno una personalità forte e un po' più articolata di una ragazza normale. Non confondete sempre le cose cazzius! :doh:
Ma va a da via il cù :rolleyes:
manurosso87
25-11-2008, 00:44
sentite che bella :cry:
http://uk.youtube.com/watch?v=37k_Ri1XxEc
Non fidati che dalle imbecilli sto a km di distanza :asd: E' che magari sono attratto da ragazze un po' più complicate della norma, ma mi sa di aver capito il tipo a cui mi hai assimiliato. No cuoce, non sono quel tipo ;) Il tipo di ragazza a cui mi riferisco non è una superficiale o stronza perchè se la tira, ma è perchè hanno una personalità forte e un po' più articolata di una ragazza normale. Non confondete sempre le cose cazzius! :doh:
Non è confondere le cose...
Spesso quando si ha una personalità forte, si tende sempre ad essere fra quelli che chiudono un rapporto...
L'importante è farlo con coerenza, senza che ci scappi il limoncino...
Il mio discorso era questo...
manurosso87
25-11-2008, 00:58
notte ragazzi :cry:
Boostern
25-11-2008, 02:00
Notte limoni :rolleyes:
miciopazzo198x
25-11-2008, 02:23
Chiudo :ronf:
La foto su feisbuc :oink:
Fatta col cellulare da un collega in ufficio (notare la faccia scazzata)... Non ne avevo altre a disposizione, non recenti, almeno.
nesta è ancora a "Mi ami Bitch"? :D
:nono:
'orno
Devo averlo già chiesto, ma lo richiedo.
Se ci sono esperti (o almeno provetti) fotografi, avrei due domande da porre.
Vale davvero la pena spendere 100€ per avere la EOS450D invece della EOS1000D? E a questo punto, tra la 450 e la Pentax KD200?
manurosso87
25-11-2008, 07:34
'orno
Vale davvero la pena spendere 100€ per avere la EOS450D invece della EOS1000D? E a questo punto, tra la 450 e la Pentax KD200?
umh :confused:
oggi se sento un amico qui sul forum...glielo chiedo..perchè non ne son nulla :D
mt_iceman
25-11-2008, 07:39
puooooooontìiiiiiiiiiii!! :O
Isola dei Famosi. Belen Rodriguez vincitrice morale del reality piu' visto. Tornata single o di nuovo con Borriello?
Ha dimostrato passione e coraggio. Ed e' andata al di la' di ogni pettegolezzo
Alla domanda di Simona Ventura: "Che cos'è per te la fedeltà?" Belen Rodriguez è parsa esitante.
Ma dopo un attimo di simil sconforto, a testa alta ha risposto: "Andare al di là di ogni chiacchiera".
Forse è questo il lato che è piaciuto di piu' della modella argentina, la sua forza e la voglia di difendere il suo amore, e anche il suo carattere tosto.
E' stata attaccata da tutti e descritta come mangiauomini, ma lei è riuscita a superare ogni chiacchiera di cattivo gusto, e mostrare i suoi lati migliori.
Come la sua forza, la dolcezza, la passione e naturalmente il lato B che ha fatto davvero impazzire tutti.
E' lei la vincitrice morale dell'Isola.
Pensa se le sentisse la tua metà...:asd:
Notte cuoce...
Credo ne sarebbe contenta! :D
Se ha preferito un'altro mi pare evidente che la cosa sia finita ;) Era peggio se si fosse trattenuta e non essere felice con la persona con cui sta.
Ma va a da via il cù :rolleyes:
Ma io in fondo non devo capire nulla, l'importante è che tu sappia cosa cerchi...
Mi pare se ne trovino poche come le vuoi tu! ;)
'orno
Non sono così esperto da poterti consigliare con certezza, anche se Canon mi ispira più fiducia, ed ho sempre sentito parlare bene delle varie EOS, penso che la 450D non faccia eccezione.
Sullo spendere 100€ in più rispetto alla 1000D non so proprio dire, cosa ha in più la 450D?
puooooooontìiiiiiiiiiii!! :O
Buondì ghiacciolino! :D
Domenica Sheva parte titolare! ;) Giovedì in coppa spazio a Inzaghi e Kakà sicuri, con il terzo da decidere.
Io spero inho pato sheva o cmq inho pato inzaghi.
Buondì :O
Tempo sempre piu del menga :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=epdvJzA9IfY&feature=related
:cry:
Quel derby è una cosa pazzesca :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=JzZQid90yLo&feature=related
minuto 4,46 :cry:
grande clarence quando hai voglia di giocare sei tra i piu' forti centrocampisti del mondo senza dubbio
Me la sono rivista ieri sera la semifinale, con il prepartita e tutto, che EMOZIONE :cry:
markus_81
25-11-2008, 09:39
siete proprio delle fighette milanesi....:rolleyes: :rolleyes:
Isola dei Famosi. Belen Rodriguez vincitrice morale del reality piu' visto. Tornata single o di nuovo con Borriello?
Ha dimostrato passione e coraggio. Ed e' andata al di la' di ogni pettegolezzo
Alla domanda di Simona Ventura: "Che cos'è per te la fedeltà?" Belen Rodriguez è parsa esitante.
Ma dopo un attimo di simil sconforto, a testa alta ha risposto: "Andare al di là di ogni chiacchiera".
Forse è questo il lato che è piaciuto di piu' della modella argentina, la sua forza e la voglia di difendere il suo amore, e anche il suo carattere tosto.
E' stata attaccata da tutti e descritta come mangiauomini, ma lei è riuscita a superare ogni chiacchiera di cattivo gusto, e mostrare i suoi lati migliori.
Come la sua forza, la dolcezza, la passione e naturalmente il lato B che ha fatto davvero impazzire tutti.
E' lei la vincitrice morale dell'Isola.
dovevate vedere la sorella di belen :oink:
18 anni e bona quasi come la sorella :muro:
siete proprio delle fighette milanesi....:rolleyes: :rolleyes:
Mavaffanculo! :D
markus_81
25-11-2008, 09:58
'orno
più o meno son tutte entry-level...chi con qualche funzione in più chi qualche funzione in meno, io dico che ti basta anche quella con qualche funzione in meno...
il vero problema delle reflex sono gli obbiettivi...l'obbiettivo nel kit canon fa pena a detta di tutti, quindi se non sai usare bene la reflex unito al fatto che l'obbiettivo non è di grande qualità farai foto peggiori che con la compatta da 250€ :read:
spendi meno sul corpo e cambia subito l'obbiettivo in kit :read:
io ho una pentax pagata 400€ solo corpo...il "problema" sono pagare gli altri 3-400€ ad ogni ottica aggiuntiva...presi pentax perchè ha lo stabilizzartore nel corpo e non nelle ottiche come canon
con canon in più hai la possibilità di trovare un mercato dell'usato nettamente più ampio, sempre che ti interessi prendere un'ottica usata
considera poi che se senti la necessità di avere quelle funzioni che ti mancano nel tuo corpo macchina ti tieni le ottiche e cambi corpo
markus_81
25-11-2008, 09:59
Mavaffanculo! :D
stasera vado agli allenamenti: pioggia e 2 gradi :O :read:
Cazzi tuoi! :D
Non sono così esperto da poterti consigliare con certezza, anche se Canon mi ispira più fiducia, ed ho sempre sentito parlare bene delle varie EOS, penso che la 450D non faccia eccezione.
Sullo spendere 100€ in più rispetto alla 1000D non so proprio dire, cosa ha in più la 450D?
Buondì ghiacciolino! :D
La 1000 ha il sensore a 10,1MP, display da 2,5", autofocus a 7 punti, 3 fps a scatto continuo.
La 450 ha il sensore a 12,2MP, display da 3", autofocus a 9 punti, 3,5 fps a scatto continuo.
Si potrebbe dire che la 1000 è un'evoluzione semplificata della 400, mentre la 450 è una sorta di downgrade della 40d, dal momento che implementa alcune componenti e alcune funzioni presenti nella sorella maggiore.
Quincy_it
25-11-2008, 10:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Boostern
25-11-2008, 10:57
'orno :O
Boostern
25-11-2008, 10:58
La 1000 ha il sensore a 10,1MP, display da 2,5", autofocus a 7 punti, 3 fps a scatto continuo.
La 450 ha il sensore a 12,2MP, display da 3", autofocus a 9 punti, 3,5 fps a scatto continuo.
Si potrebbe dire che la 1000 è un'evoluzione semplificata della 400, mentre la 450 è una sorta di downgrade della 40d, dal momento che implementa alcune componenti e alcune funzioni presenti nella sorella maggiore.
Lucio, siccome credo che non la cambierai a breve e che la terrai per molti anni, credo sia meglio la 450d. La 1000d non l'ho mai presa in mano ma credo cambi anche la costruzione.
manurosso87
25-11-2008, 10:58
tanto sei squalificato! :read:
markus_81
25-11-2008, 11:02
tanto sei squalificato! :read:
ci vai con più piacere :D :read:
markus_81
25-11-2008, 11:04
. IL 30cm non l'ho mai preso in mano ma credo cambi anche la costruzione.
cambia il colore soprattutto
:O
manurosso87
25-11-2008, 11:05
Ragazzi, com'è un Hard disk esterno 500 GB 2.5" Verbatin, interfaccia a una USB a 139 €? :stordita:
juninho85
25-11-2008, 11:08
Ragazzi, com'è un Hard disk esterno 500 GB 2.5" Verbatin, interfaccia a una USB a 139 €? :stordita:
una rapina a mano armata....paghi lo stesso tanto uno da 1 terabyte
Boostern
25-11-2008, 11:12
cambia il colore soprattutto
Effettivamente se avessero messo il rosa shocking sarebbe stato meglio...comunque ho riguardato la recensione su dpreview e Lucio, qualnque delle due tu prenda non ti sbagli :O La grossa differenza tra le due è il mirino (più luminoso e vicino all'1:1 sulla 450d) e l'autofocus (qui ci sono grosse differenze, nella recensione dicono che quello della 1000d lascia abbastanza a desiderare...).
manurosso87
25-11-2008, 11:15
dici? autoalimentato eh..
quelli da 2,5" costano di più.
manu se non devi portartelo a spasso col notebook prendi quelli da 3,5", io ho il my book della western digital da 500gb pagato 70 euri.
juninho85
25-11-2008, 11:17
di dico solo una cosa:ne ho preso uno maxtor(anche se in realtà dentro l'hd è samsung) da 500,dicembre dell'anno scorso,a 99€....;)
manurosso87
25-11-2008, 11:19
di dico solo una cosa:ne ho preso uno maxtor(anche se in realtà dentro l'hd è samsung) da 500,dicembre dell'anno scorso,a 99€....;)
link? :D modello? grazie!
juninho85
25-11-2008, 11:19
quelli da 2,5" costano di più.
non avevo tenuto conto di questo...comunque non giustifica 50-60€ a cazzo in più...come hai detto te molto meglio quello WD a 70€(lo ha mio io ed è una scheggia,soltanto ha troppa cavetteria)
....come tutti:stordita:
juninho85
25-11-2008, 11:20
link? :D modello? grazie!
maxtor one touch 4,trovi la discussione ufficiale in "periferiche di memorizzazione"
manurosso87
25-11-2008, 11:24
maxtor one touch 4,trovi la discussione ufficiale in "periferiche di memorizzazione"
ma ha l'alimentatore :mbe:
markus_81
25-11-2008, 11:25
Effettivamente se avessero messo il rosa shocking sarebbe stato meglio...comunque ho riguardato la recensione su dpreview e Lucio, qualnque delle due tu prenda non ti sbagli :O La grossa differenza tra le due è il mirino (più luminoso e vicino all'1:1 sulla 450d) e l'autofocus (qui ci sono grosse differenze, nella recensione dicono che quello della 1000d lascia abbastanza a desiderare...).
ho dato un'occhi anch'io...le due differenze grosse sono nell'autofocus che nella 1000d riprende il sietema, non eccezionale, della 350d mentre quello della 450d è migliore e l'esposizione con la misurazione a spot che manca nella 1000d
l'obbiettivo in kit 18-55is stabilizzato non è poi cosi malvagio per inziare
visto il prezzo della 450 io prenderei la pentax k200 col doppio kit :O
e alla fine non pensare che siano cose cosi fondamentali da influenzare le tue foto...le foto le fa il fotografo,non la macchina...magari una buona ottica aiuta, ma i corpi a quei livelli sono più o meno simili
juninho85
25-11-2008, 11:27
ma ha l'alimentatore :mbe:
...no :mbe:
va collegato direttamente alla rete domestica e con cavo usb al pc
manurosso87
25-11-2008, 11:28
...no :mbe:
va collegato direttamente alla rete domestica e con cavo usb al pc
appunto :mbe: quello che dicevo è autoalimentato solo da usb...
Boostern
25-11-2008, 11:29
ho dato un'occhi anch'io...le due differenze grosse sono nell'autofocus che nella 1000d riprende il sietema, non eccezionale, della 350d mentre quello della 450d è migliore e l'esposizione con la misurazione a spot che manca nella 1000d
Sì il 18-55is è simile al Nikon 18-55VR che ho anche io, e non è per niente male. Era il vecchio 18-55 Canon che faceva cagare, ora hanno alzato un po' il livello.
juninho85
25-11-2008, 11:30
appunto :mbe: quello che dicevo è autoalimentato solo da usb...
che cazzo "autoalimentato"...autoalimentato è quando ha un proprio alimentatore!:doh:
manurosso87
25-11-2008, 11:31
che cazzo "autoalimentato"...autoalimentato è quando ha un proprio alimentatore!:doh:
emh, vabbè! si capiva no? :stordita:
anche perchè 2.5" con alimentazione a rete domestica sono pochissimi, sono tutti 3.5 infatti...
allora com'è da 500 GB solo da usb? :fagiano:
Boostern
25-11-2008, 11:32
Junì non capisci una sega :nono: Lui intende che prende l'alimentazione dall'usb e stop.
juninho85
25-11-2008, 11:32
anche perchè 2.5" con alimentazione a rete domestica sono pochissimi, sono tutti 3.5 infatti...
ma risparmia dove puoi e pigliati il 3.5 che costa la metà!!!
juninho85
25-11-2008, 11:33
Junì non capisci una sega :nono: Lui intende che prende l'alimentazione dall'usb e stop.
ma puppate va,siete un insulto all'accademia della crusca:rolleyes:
manurosso87
25-11-2008, 11:36
ma porca trota! lo cerco senza l'obbligo di attaccarlo alla rete!
capito??? :rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
25-11-2008, 11:36
ecco appunto! :read:
juninho85
25-11-2008, 11:38
ma porca trota! lo cerco senza l'obbligo di attaccarlo alla rete!
capito??? :rolleyes: :rolleyes:
...spenderesti il doppio praticamente solo per quello e per il fatto che è 2.5?:muro: :cry:
non avevo tenuto conto di questo...comunque non giustifica 50-60€ a cazzo in più...come hai detto te molto meglio quello WD a 70€(lo ha mio io ed è una scheggia,soltanto ha troppa cavetteria)
:
Eh si non giustifica la differenza di prezzo è vero, ma il prezzo è quello quindi non è un pacco l'hd da 2,5 che voleva prendere manu.
Ehm troppa cavetteria? Un cavo usb e un alimentatore...credo ce l'abbiano tutti o no?
manurosso87
25-11-2008, 11:40
che ragionamento è? :D
è come se uno ti dice che vuole comprare un portatile, e tu dici no compra un fisso che costa meno! :stordita:
voglio vedere le varie possibilità di tutti e due i tipi...poi scelgo.. 50 euro, ma avrei la comodità di averlo sempre con me, uno con alimentatore e tutto no!
juninho85
25-11-2008, 11:42
Eh si non giustifica la differenza di prezzo è vero, ma il prezzo è quello quindi non è un pacco l'hd da 2,5 che voleva prendere manu.
Ehm troppa cavetteria? Un cavo usb e un alimentatore...credo ce l'abbiano tutti o no?
l'alimentatore del wd è troppo ingombrante per esempio rispetto al mio
che ragionamento è? :D
è come se uno ti dice che vuole comprare un portatile, e tu dici no compra un fisso che costa meno! :stordita:
voglio vedere le varie possibilità di tutti e due i tipi...poi scelgo.. 50 euro, ma avrei la comodità di averlo sempre con me, uno con alimentatore e tutto no!
Ripeto, se te lo devi portare in giro hai ragione...ma spendere 50 euro in più per tenerlo sulla scrivania di casa non so quanto sia una scelta giusta...in tal caso credo non ti costerebbe nulla tenerlo attaccato alla corrente o no?
l'alimentatore del wd è troppo ingombrante per esempio rispetto al mio
Non ho visto il tuo, ma ti dò cmq ragione...davvero spropositato...anche se una volta attaccato alla ciabatta chissenefrega se è piccolo, grande, medio, invisibile :asd:
Me la sono rivista ieri sera la semifinale, con il prepartita e tutto, che EMOZIONE :cry:
Anche io ce l'ho ancora nel dvdr e ogni tanto la riguardo :ave:
Quoto chi ha detto rapina :eek:
EDIT
no, ho letto poi che è 2.5 :D
Ma ti serve per il portatile? Xke sennò la cosa migliore è box piu hd separato, io ho il jazz dell'enermax che ha usb e esata. Pagato al tempo 140 con un hd da 500. Il box è una griglia cosi l'hd prende aria da 3 lati su 4, e al contrario dei cessi con la ventola rumore zero.
E' una caprona :asd:
manurosso87
25-11-2008, 11:49
Anche io ce l'ho ancora nel dvdr e ogni tanto la riguardo :ave:
Quoto chi ha detto rapina :eek:
Ma ti serve per il portatile? Xke sennò la cosa migliore è box piu hd separato, io ho il jazz dell'enermax che ha usb e esata. Pagato al tempo 140 con un hd da 500
ovvio :D per il portatile...per il fisso non lo prenderei con alimentazione solo da usb :)
visto il prezzo della 450 io prenderei la pentax k200 col doppio kit :O
e alla fine non pensare che siano cose cosi fondamentali da influenzare le tue foto...le foto le fa il fotografo,non la macchina...magari una buona ottica aiuta, ma i corpi a quei livelli sono più o meno simili
La 450d in kit col 18-55is si trova a 500€, la Pentax in kit con il 18-55 si trova intorno ai 450€
markus_81
25-11-2008, 12:03
La 450d in kit col 18-55is si trova a 500€, la Pentax in kit con il 18-55 si trova intorno ai 450€
la pentax c'è con il doppio kit con anche il tele 50-200 :)
su trovaprezzi ho visto che col doppio passa dai 470 ai 560...considerando anche che preso a parte costa sui 150-160
adesso il migliore qualità prezzo è il 320gb, io prenderò un lacie 320gb ad 86euro ;)
ovvio :D per il portatile...per il fisso non lo prenderei con alimentazione solo da usb :)
E allora suha :read:
ronaldovieri
25-11-2008, 12:14
gli hdd portatili da 2.5 non ha bisogno di alimentazione esterna
per esempio nel lacie 160gb ci sono due cavetti usb nel caso non funzionasse con un solo cavo usb:O
2,5", hai letto? :D
Salve a tutti...
Kaladze deferito...
Per l'hd, comprati box ed hd a parte...
Almeno scegli il modello di hd...;)
Questa è la più stupida di quelle che potevi scrivere! :D
Ma se a lui serve che si alimenti senza attaccarlo alla corrente, cosa deve fare? ;) Io non tornerò più ad un esterno 3,5", pesante, ingombrante, che richiede corrente e, personalmente, inutile.
500 gb è attualmente il taglio più grande sul formato 2,5" (stanno uscendo i 640 gb), 130€ per un esterno con dentro quel disco secondo me ci stanno eccome.
Hai comunque un sacco di spazio, ed il bello è che te lo metti nel taschino e lo attacchi anche ad un eeePC in aereo!
juninho85
25-11-2008, 12:23
Ma se a lui serve che si alimenti senza attaccarlo alla corrente, cosa deve fare?
imparare il significato del termine"autoalimentato" :O
adesso il migliore qualità prezzo è il 320gb, io prenderò un lacie 320gb ad 86euro ;)
L'ho visto sabato in promo ad un mediamondo non lontano da casa, 79€! ;)
Smettila, non hai nemmeno letto che ha scritto 2,5"! ;)
juninho85
25-11-2008, 12:28
Smettila, non hai nemmeno letto che ha scritto 2,5"! ;)
ma poba va,dove ho scritto il contrario!?:asd:
L'ho visto sabato in promo ad un mediamondo non lontano da casa, 79€! ;)
Meglio ancora :oink:
Te lo devi studiare tu il significato di quel termine!
Autoalimentato non esiste in senso stretto, non si crea o si distrugge energia, la si trasforma al limite!
Quindi un disco può essere:
1. alimentato da rete
2. alimentato da usb
Ma NON autoalimentato!!!
Va che non siamo pecore, scrivi in italiano! :D
bronzodiriace
25-11-2008, 12:43
autoaffogati nel dolce candor della lana merinos :O :O :O essere spruzzettante.
Meglio ancora :oink:
Ho il 160 con ancora qualche decina di gb liberi, altrimenti l'avrei preso!
juninho85
25-11-2008, 12:45
Autoalimentato non esiste in senso stretto, non si crea o si distrugge energia, la si trasforma al limite!
1. alimentato da rete
2. alimentato da usb
Ma NON autoalimentato!!!
autoalimentato,ossia "alimentato da se",dunque con un proprio alimentatore e non tramite alimentazione del pc...io intendevo questo:stordita:
juninho85
25-11-2008, 12:45
autoaffogati nel dolce candor della lana merinos :O :O :O essere spruzzettante.
soffocami il bigolo :O
Francizio
25-11-2008, 12:46
Buongiorno!
autoalimentato,ossia "alimentato da se",dunque con un proprio alimentatore e non tramite alimentazione del pc...io intendevo questo:stordita:
Intendevi sbagliato, autoalimentato vuol dire alimentato da sè!
Alimentato da un proprio alimentatore non è alimentato da sè, ma da un proprio alimentatore.
Fosse come dici te potrei dire che autoalimentato significa alimentato dal proprio cavo usb. :rolleyes:
Francizio
25-11-2008, 12:49
Si, ma sono d'accordo su tutto, e ho sempre sostenuto che se la mia ragadovesse farmi le corna, sarebbe lei a perderci, non io. Come ci perderei io se fossi io a fare le corna a lei.
In quanto si tratta di una persona "infedele" che tradisce una persona fedele...;)
IL discorso era un altro...Non cambviare le carte in tavola...:D
Si parlava del fatto che a te piacesse una che ha un modo di fare provocante con tutti.:read:
Io personalmente non riuscirei a tollerarlo...:O
Quincy_it
25-11-2008, 12:50
...spenderesti il doppio praticamente solo per quello e per il fatto che è 2.5?:muro: :cry:
Ci sono situazioni in cui portarsi appresso gli svariati kg di un hd esterno più relativo alimentatore non è molto comodo. ;)
Quincy_it
25-11-2008, 12:51
Ma se a lui serve che si alimenti senza attaccarlo alla corrente, cosa deve fare? ;) Io non tornerò più ad un esterno 3,5", pesante, ingombrante, che richiede corrente e, personalmente, inutile.
500 gb è attualmente il taglio più grande sul formato 2,5" (stanno uscendo i 640 gb), 130€ per un esterno con dentro quel disco secondo me ci stanno eccome.
Hai comunque un sacco di spazio, ed il bello è che te lo metti nel taschino e lo attacchi anche ad un eeePC in aereo!
Quanto amo quest'uomo. :oink:
juninho85
25-11-2008, 12:53
Intendevi sbagliato, autoalimentato vuol dire alimentato da sè!
Alimentato da un proprio alimentatore non è alimentato da sè, ma da un proprio alimentatore.
Fosse come dici te potrei dire che autoalimentato significa alimentato dal proprio cavo usb. :rolleyes:
eppure quanto ti zompo non sei così prolisso negli schiammazzi:rolleyes:
Ora che ci vedi...
VEDIDANNAFFANC... :D :D :D
Ti ano! :oink:
Boostern
25-11-2008, 13:02
Si parlava del fatto che a te piacesse una che ha un modo di fare provocante con tutti.:read:
Ma assolutamente no! Perchè non volete capire :cry:
bronzodiriace
25-11-2008, 13:05
quincy tutto bene? come procede senza occhiali?
Ma ora senza occhiali come facciamo i cum on my glasses? :flower:
bronzodiriace
25-11-2008, 13:06
io ho capito il ragionamento di monopalla.
Te la fà annusare solo :asd:
1. alimentato da rete
2. alimentato da usb
Ma NON autoalimentato!!!
http://www.minimoo.se/images/jan1.jpg
:ciapet: :ciapet:
Farà il latte riscaldato??
Quincy_it
25-11-2008, 13:15
quincy tutto bene? come procede senza occhiali?
Ma ora senza occhiali come facciamo i cum on my glasses? :flower:
Tutto bene grazie. :)
Esistono occhiali con lenti farlocche. :O
Un sacco di spazio?
Ci ho messo 8 giorni a riempirlo il disco da 500GB, tanto che poi ho dovuto prenderne un altro da 1TB.
1. alimentato da rete
2. alimentato da usb
Ma NON autoalimentato!!!
Perché non hai visto il box con la chiavetta che ricarica la molla!
Un sacco di spazio?
Ci ho messo 8 giorni a riempirlo il disco da 500GB, tanto che poi ho dovuto prenderne un altro da 1TB.
Ma perchè te sei un caso a parte! :D
Io abbondantemente entro i 160 gb del portatile più un disco di backup da 160 gb! :D
Quindi 500 gb mi sembrano davvero un'esagerazione (anche se sul fisso ho un disco da 80 più un disco da 320)! ahahah
Perché non hai visto il box con la chiavetta che ricarica la molla!
:D Magari!
Perché non hanno alcuna esperienza con esseri umani di sesso femminile.
Ma perchè te sei un caso a parte! :D
Io abbondantemente entro i 160 gb del portatile più un disco di backup da 160 gb! :D
Quindi 500 gb mi sembrano davvero un'esagerazione (anche se sul fisso ho un disco da 80 più un disco da 320)! ahahah
Io sono arrivato a 1,9TB e già comincio a pensare a quando manderò in pensione i due hdd originari da 200GB per sostituirli con due da 1,5TB che nel frattempo saranno calati di prezzo...
markus_81
25-11-2008, 13:37
lucio ma che ci tieni nei dischi...tutto quello che hai scaricato dal 95 ad oggi??? :confused:
manurosso87
25-11-2008, 13:42
:mad: :mad:
ancora con sta storia? :mc:
Ci sono situazioni in cui portarsi appresso gli svariati kg di un hd esterno più relativo alimentatore non è molto comodo. ;)
esatto, io ora ho un iomega da 3,5", pesa più del macbook praticamente :asd:
Un sacco di spazio?
quanti porno scarichi???:eek: :eek:
oppure cosa ci fai a lavoro! :)
markus_81
25-11-2008, 13:45
ma emerdon è ancora in vita??? :(
manurosso87
25-11-2008, 13:47
ma emerdon è ancora in vita??? :(
già :(
juninho85
25-11-2008, 13:55
qualcuno che si offre per tradurmi un testo in inglese?saprò come sdebitarmi(in pvt ovviamente,altrimenti son cazzi!:asd: )
manurosso87
25-11-2008, 13:56
qualcuno che si offre per tradurmi un testo in inglese?saprò come sdebitarmi(in pvt ovviamente,altrimenti son cazzi!:asd: )
se non è lungo, manda :stordita: se sono in grado..
Francizio
25-11-2008, 13:56
Scusate l'OT:
Kaladze e Milan deferiti
per le accuse a Farina
Il georgiano dopo la sfida contro il Torino disse che l'arbitro "era scarso", innescando polemiche. Per responsabilità oggettiva nel mirino della procura federale è finita anche la società
MILANO, 25 novembre 2008 - E' costato un deferimento a Kakha Kaladze l'accusa di essere scarso rivolta all'arbitro Farina, reo di avergli fischiato un rigore contro in Torino-Milan, posticipo di domenica finito 2-2.
REPUTAZIONE - Il deferimento, esteso anche alla società per responsabilità oggettiva, è arrivato "per avere espresso, nel corso di dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione, giudizi e rilievi idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione dell'arbitro della gara Torino-Milan del 23 novembre 2008".
se non e' troppo lungo puoi mandare :)
markus_81
25-11-2008, 14:00
Scusate l'OT:
Kaladze e Milan deferiti
per le accuse a Farina
Il georgiano dopo la sfida contro il Torino disse che l'arbitro "era scarso", innescando polemiche. Per responsabilità oggettiva nel mirino della procura federale è finita anche la società
MILANO, 25 novembre 2008 - E' costato un deferimento a Kakha Kaladze l'accusa di essere scarso rivolta all'arbitro Farina, reo di avergli fischiato un rigore contro in Torino-Milan, posticipo di domenica finito 2-2.
REPUTAZIONE - Il deferimento, esteso anche alla società per responsabilità oggettiva, è arrivato "per avere espresso, nel corso di dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione, giudizi e rilievi idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione dell'arbitro della gara Torino-Milan del 23 novembre 2008".
non lo squalificano??? :incazzed::incazzed:
era l'occasione buona per levarselo di torno un mesetto :doh:
manurosso87
25-11-2008, 14:02
non lo squalificano??? :incazzed::incazzed:
era l'occasione buona per levarselo di torno un mesetto :doh:
già1 :doh: :doh:
:help: :help: :help: :help: :help:
Scusate l'OT:
Kaladze e Milan deferiti
per le accuse a Farina
Lo sapevamo che sarebbe arrivata, le regole ci sono, Kaladze ha perso un'occasione per tacere.
Non è lui a doversi lamentare, non è così che ci si lamenta, non lo si fa in TV!
Ed il pietoso tentativo di scusarsi o "correggere" il tiro di ieri è ancora più ridicolo visto che, giustamente, non è servito a niente!
markus_81
25-11-2008, 14:08
ma deferito che vuol dire??? :stordita:
c'è ancora la possibilità che ce lo levino almeno un paio di giornate o dobbiamo giocare con quel coso in difesa??? :mbe: :confused:
manurosso87
25-11-2008, 14:15
ma deferito che vuol dire??? :stordita:
c'è ancora la possibilità che ce lo levino almeno un paio di giornate o dobbiamo giocare con quel coso in difesa??? :mbe: :confused:
se fa ancora qualcosa...lo squalificano
manurosso87
25-11-2008, 14:18
OMEGA PRESTIGE PORTABLE HARD DRIVE
Iomega Prestige Portable Hard Drive - Hard disk - 320 GB - esterno - 2.5" - Hi-Speed USB - buffer: 8 MB
questo invece a 91,20 euro? :stordita:
meglio come prezzo direi...
juninho, faccio io l'altra parte :)
bronzodiriace
25-11-2008, 14:21
http://www.minimoo.se/images/jan1.jpg
:ciapet: :ciapet:
Farà il latte riscaldato??
juninho85
25-11-2008, 14:24
grazie!:)
bronzodiriace
25-11-2008, 14:26
grazie!:)
e io che faccio? :mad: :mad: :mad: :mad:
juninho85
25-11-2008, 14:27
tu t'attacchi alla proboscide,come di consueto :flower:
manurosso87
25-11-2008, 14:28
intanto vieni sotto qui :cool:
OMEGA PRESTIGE PORTABLE HARD DRIVE
Iomega Prestige Portable Hard Drive - Hard disk - 320 GB - esterno - 2.5" - Hi-Speed USB - buffer: 8 MB
questo invece a 91,20 euro? :stordita:
meglio come prezzo direi...
Ammerigano, da mediaworld in sottocosto hanno un 320 della Lacie a 79€, io l'ho visto sabato, ma penso ci sia ancora!
lucio ma che ci tieni nei dischi...tutto quello che hai scaricato dal 95 ad oggi??? :confused:
Non butto via niente...
markus_81
25-11-2008, 14:43
come nel maiale :O :oink:
Ho il 160 con ancora qualche decina di gb liberi, altrimenti l'avrei preso!
lo stesso negozio adesso ha messo il verbatin 320gb a 75euro :O
:mad: :mad:
ancora con sta storia? :mc:
esatto, io ora ho un iomega da 3,5", pesa più del macbook praticamente :asd:
quanti porno scarichi???:eek: :eek:
oppure cosa ci fai a lavoro! :)
No, niente lavoro.
C'è un po' di tutto, e anche cose di eoni fa. Fotografie, qualche filmato, qualche disco che ho digitalizzato e non so quanti giochi installati (gioco anche a 10 giochi contemporaneamente...).
Calcolando che solo l'orange box valve si ciuccia 30 giga...
Comunque ora ho circa 700 giga liberi...
juninho85
25-11-2008, 14:52
(gioco anche a 10 giochi contemporaneamente...)
fancazzer hard-core,respect :ave:
Giornate di scommesse
Ecco le mie...
Arsenal-Dinano Kievo 1
Fenerbache-Porto 1
Villareal-Manchester 2
Alborg-Celtic 2
Fiorentina-Lione 1
Munchen-Bucarest 1
Bate-Real 2
;)
manurosso87
25-11-2008, 15:22
Ammerigano, da mediaworld in sottocosto hanno un 320 della Lacie a 79€, io l'ho visto sabato, ma penso ci sia ancora!
grazie! l'ha visto in negozio, o sul sito? (nel secondo caso non c'è più!)
manurosso87
25-11-2008, 15:23
fancazzer hard-core,respect :ave:
ti spedii..prova a vedere cosa ho combinato :asd:
juninho85
25-11-2008, 15:26
ti spedii..prova a vedere cosa ho combinato :asd:
va più che bene,l'importante è che abbia un senso compiuto,sul resto cerco di darci qualche aggiustatina.
interessa l'ed2k?
manurosso87
25-11-2008, 15:30
va più che bene,l'importante è che abbia un senso compiuto,sul resto cerco di darci qualche aggiustatina.
interessa l'ed2k?
dipende... :asd: cos'è? :D
juninho85
25-11-2008, 15:32
è ciò che hai tradotto,n00b!:doh:
L'ed2k è la rete donkey, praticamente P2P...:O
Cmq ragazzuoli belli, buona serata a tutti...
Che mi dite di bello?
Proprio te parli di noob?:rolleyes:
manurosso87
25-11-2008, 15:34
interessa l'ed2k?
chiedevo cosa intendi con "interessa l'ed2k" ???
L'ed2k è la rete donkey, praticamente P2P...:O
Cmq ragazzuoli belli, buona serata a tutti...
Che mi dite di bello?
so anch'io cos'è ed2k :asd:
juninho85
25-11-2008, 15:35
il link al file,a-ri-n00b :rolleyes:
manurosso87
25-11-2008, 15:36
il link al file,a-ri-n00b :rolleyes:
manda :O
per l'hd ho deciso: se il mio non è più in garanzia, prendo questo!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1607570&langId=-1&category_rn=11302
Boostern
25-11-2008, 15:36
manurosso87
25-11-2008, 15:37
problemi con il programma? :vicini:
juninho85
25-11-2008, 15:39
manda :O
non è ancora pronto,manca la restante parte ;)
non mi è chiaro questo passaggio:
From the otherwise thorough liner notes it's not entirely clear what has been previously released, but it does reach way back to the late '60s and early '70s for a few rare solo singles, including a 1970 45 she did under the name Alice Pepper
manurosso87
25-11-2008, 15:47
non è ancora pronto,manca la restante parte ;)
non mi è chiaro questo passaggio:
E' proprio questo su cui ho maggiori dubbi, non capisco bene a cosa si riferisca, penso alle note di fondo dell'album di cui parlava prima.
Dice che non è chiaro quale materiale è stato pubblicato precendentemene, ma si sa che va dagli anni 60 ai 70, con pochi rari singoli, compreso il 45 giri del 1970, pubblicato con il nome di Alice pepper
Boostern
25-11-2008, 15:48
problemi con il programma? :vicini:
Il relatore non mi caga e io ho la consegna martedì :cry:
manurosso87
25-11-2008, 15:49
solita storia! fanno quasi tutti così! :doh:
juninho85
25-11-2008, 15:51
E' proprio questo su cui ho maggiori dubbi, non capisco bene a cosa si riferisca, penso alle note di fondo dell'album di cui parlava prima.
Dice che non è chiaro quale materiale è stato pubblicato precendentemene, ma si sa che va dagli anni 60 ai 70, con pochi rari singoli, compreso il 45 giri del 1970, pubblicato con il nome di Alice pepper
ok;)
Dai cucciolo, risolverai... :vicini:
markus_81
25-11-2008, 16:47
CALCIOMERCATO
Il Milan nel futuro di Mutu
Adrian può passare in rossonero. Il suo procuratore, Alessandro Moggi, ha incontrato i dirigenti rossoneri per intavolare la trattativa. La Fiorentina ha raggiunto un accordo col romeno: se nel giugno 2009, si presenterà con una squadra pronta a versare fra i 15 e i 17 milioni di euro, l'attaccante sarà libero di andarsene
Firenze, 25 novembre 2006 - La notizia è clamorosa e arriva poco prima che Fiorentina e Lione si affrontino allo stadio Franchi in una gara decisiva per le speranze viola di andare avanti in Champions League: Adrian Mutu può passare al Milan. Il suo procuratore, Alessandro Moggi, ha incontrato i dirigenti rossoneri per intavolare la trattativa.
Il romeno compirà 30 anni in gennaio e, nel luglio scorso è stato ad un passo dalla Roma: soltanto l'opposizione di Prandelli fece saltare il trasferimento. Sembra però che giocatore e società abbiano raggiunto un accordo: se nel giugno 2009, Mutu si presenterà con una squadra pronta a versare fra i 15 e i 17 milioni di euro ai viola, l'attaccante sarà libero di andarsene. C'è il Milan, ma ci sono anche il Bayern di Toni, il Barcellona e il Real Madrid. Il tomentone Mutu è appena cominciato.
sta entrando in età milan :read:
markus_81
25-11-2008, 16:48
Palermo: Succi `Spero di segnare anche al Milan`
25/11/2008 17.16.43 - (AGM-DS) - Milano, 25 novembre - Davide Succi, autore del gol-pareggio con il Bologna, e` ancora su di giri: ‘Sto vivendo un momento bellissimo’. Il 27enne attaccante del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivive cosi` una domenica indimenticabile: ‘Sono felice per il goal e per la prestazione della squadra nella gara di Bologna, cosi` come lo sono per il punto che abbiamo conquistato’.
Succi e` stato inserito nel tridente offensivo e si dichiara soddisfatto della scelta tattica operata dal mister Ballardini: ‘Mi sono trovato bene nella formula con i tre attaccanti, ma sono del parere che a prescindere dai moduli siano i giocatori ad interpretare la partita in modo corretto`.
E domenica prossima, nel posticipo casalingo, sotto con il Milan. I tifosi del Palermo gia` gli chiedono di segnare ai rossoneri. Dovessi far gol al Milan? Non so come esulterei - confessa Succi - Ma di certo faro` il massimo. L’importante e` disputare una buona gara per portare punti a casa, poi se riesco a far goal, tanto meglio’.
se ci segna anche succi meritamo di non andare nemmeno in cempions
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.