View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ronaldovieri
27-10-2008, 11:17
lo scambio seedorf-coco direi che è stato più a nostro vantaggio che vostro :D :read:
ci siamo rifatti con 30mld per pirlo però :D
aggiungo anche elber,forse qualcuno qui se lo ricorda :D
Giovane Elber, ho pure la sua maglietta!!!:D :D :D
markus_81
27-10-2008, 11:23
ci siamo rifatti con 30mld per pirlo però :D
lui è stato quello che ci ha fato fare il salto di qualità....soldi spesi bene, adesso potremmo venderlo ancora a 20-25 milioni tranquillamente :O
Umit Davalà andò all'Inter per chi??, che ora non ricordo...:confused: :confused:
ronaldovieri
27-10-2008, 11:26
lui è stato quello che ci ha fato fare il salto di qualità....soldi spesi bene, adesso potremmo venderlo ancora a 20-25 milioni tranquillamente :O
si certo però son pure 30mld che in quel tempo erano tanti
e cmq a centrocampo eravamo sempre messi bene:O
Jamal Crawford
27-10-2008, 11:27
l unica piccolissima speranza di cercare di lottare fino alla fine è anche quella di mandare a puttane la uefa, perchè secondo me la paghiamo e non poco...
esatto, prima usciamo dala coppa meglio e' da quel puntoi di vista, ma io la uefa la voglio vincere
scusate ma qualcuno ha già chiamato "chi l'ha visto", per avere notizia di senderos? :confused:
lo trovi nei principali supermercati sui cartoni del Mastrolindo
Esame di ortopedia--->30 :O
:cool:
Esame di ortopedia--->30 :O
:cool:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :doh: :doh: :doh: :banned: :banned: :banned:
ninja750
27-10-2008, 11:51
certo che se squalificano il gila ora che c'è la partita con l'inter :doh:
miciopazzo198x
27-10-2008, 11:54
certo che se squalificano il gila ora che c'è la partita con l'inter :doh:
Allora stai certo che sarà così. Una giornata :O
miciopazzo198x
27-10-2008, 11:56
Detto questo, mi auguro che gliene diano almeno 4 di squalifica. Se le merita tutte.
Boostern
27-10-2008, 12:25
'zzo vuoi....chi ti conosce? :mbe:
Ma fottiti tortellino :rolleyes:
I Visitors!
Buongiorno a tutti, come va la pinetina? Ho visto un documentario del NationalGeographic che parla della migrazione dei castori verso nord... Che danni che fanno! :eek:
-1 dalla vetta, grandi! :D
Ecco rosica che è meglio :rolleyes:
Esame di ortopedia--->30 :O
:cool:
Bravo House :rolleyes:
Boostern
27-10-2008, 12:26
E se non si era capito, :rolleyes:
esatto, prima usciamo dala coppa meglio e' da quel puntoi di vista, ma io la uefa la voglio vincere
Io sono d'accordo con te, voglio vincerla anche io l'UEFA...
Lo sforzo è soltanto la prossima partita, una volta che hai messo in cascina la qualificazione puoi anche giocare con il Milan B (che poi tanto B non è, considerando che davanti giocano Sheva ed Inzaghi)...
Inoltre la Uefa serve anche per far giocare chi gioca di meno, altrimenti sai quanti mugugni negli spogliatoi...
bronzodiriace
27-10-2008, 12:29
onestamente teos
ieri si è vista una squadra coesa? non credo. ieri si è vista una squadra per 80 minuti, non dico abbia giocato male, non ha propio giocato.
a cagliari si è vista una squadra coesa? nel primo tempo con la samp si è vista una squadra coesa? alla fine tu mi parli di problemi di coesione nella partita in cui fors eil milan ha giocato meglio.
io dico che a livello di gioco siamo e saremo per la maggior parte delle volte, non dico inguardabili, ma molto discutibili. il milan che abbiamo visto ieri o a cagliari, o contro il genoa lo rivedremo spesso.questo è il milan. prendere o lasciare. del resto siamo quasi a novembre....il gioco è questo, la forma è questa. aspettarsi cambiamenti miracolosi è inutile. speriamo basti per vincere lo scudo, spriamo si riesca sempre a sbloccarle alla fine in un modo o nell'altro.
il ritiro a cipro :O :O
poi vedrai
si certo però son pure 30mld che in quel tempo erano tanti
e cmq a centrocampo eravamo sempre messi bene:O
Benissimo, infatti avete vinto talmente tanto da non saper più dove mettere coppe e trofei! ;)
Fabri, Pirlo è il peggior vostro errore, in assoluto. E lo ha dimostrato non solo nel Milan, ma in nazionale (qualcosa più dello zampino lui ce l'ha messo in Cruccolandia) con gol ed assist! ;)
Che poi, per (de)merito di Ancelotti, Pirlo sia costretto a giocare il 120% delle partite che il Milan ha in calendario non va bene, e lo sappiamo tutti...
Con i se e con i ma non si fa la storia, ma 15 milioni di € per Pirlo mi sembrano "un male" assolutamente accettabile a fronte di quello che con lui noi abbiamo vinto! ;)
bronzodiriace
27-10-2008, 12:31
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
La trasferta di Bergamo per il Milan ultimamente aveva sempre creato diversi grattacapi e quello dell'Atalanta resta un campo difficile per chiunque, dal momento che quella nerazzurra è una squadra ben organizzata che occupa molto bene il campo, pressa e attacca con il supporto del centrocampo. Avesse un po' più di qualità si potrebbe proporre per obiettivi più luminosi di una salvezza tranquilla.
Il Milan, invece, schiera un centrocampo molto muscolare e senza piedi, così l'alimentazione degli attaccanti diventa difficile e deve pensarci Kakà a cercare di cucire gli spazi, con Borriello che si dà un gran da fare ma non vede un pallone decente per tutto il primo tempo, e Ronaldinho che non pare particolarmente ispirato ed è comunque ben controllato dalla difesa atalantina.
La difesa del Milan, invece, fa rizzare i capelli sulla testa di tutti i tifosi e lo stesso Abbiati è graziato un paio di volte da Doni che inquadra la porta ma senza potenza e con scarsa precisione nei due unici tiri arrivati verso la porta.
Eh, si, perché in tutta la partita si contano 3 tiri in porta: i due di Doni e il gol di Kakà, mentre il portiere atalantino il pallone non l'ha mai visto, se non per qualche rimessa dal fondo.
Un Milan strano, che subisce il possesso palla avversario (ma senza Pirlo e Seedorf è notte a centrocampo) e colpisce nell'unica vera occasione che costruisce in 94 minuti.
L'anno scorso queste partite si perdevano, quindi bene così, anche se di cose da rivedere ce ne sarebbero diverse...
Le pagelle
Abbiati 5: è ben piazzato in entrambi i passaggi che Doni indirizza verso la porta, ma mostra diverse indecisioni che non regalano certo tranquillità al reparto difensivo. Non esce se non è strettamente indispensabile e non ne blocca una.
Zambrotta 6,5: sgroppa avanti e indietro sulla fascia con risultati altalenanti e si produce in un recupero prodigioso nel secondo tempo.
Bonera 4: troppi errori e indecisioni, che per fortuna non causano troppi danni, ma non sembra mai padrone della situazione
Maldini 5: tante indecisioni anche per lui, che pare talvolta in balia delle onde
Jankulovski 5,5: attacca molto, ma con poca qualità e indietro non è un fulmine di guerra
Flamini s.v. scende in campo con una vistosa fasciatura e dopo mezz'ora deve uscire. Perché è stato schierato dall'inizio?
Gattuso 6: non è sempre giovedì sera e se deve pensarci lui a fare il gioco di Pirlo la notte si fa buia e tempestosa
Ambrosini 5: confusionario, casinista e impreciso. I piedi non l'aiutano e quando ha il pallone lo dà regolarmente indietro addormentando anche le azioni che potrebbero avere sbocchi offensivi, e non l'auitano neanche quando è senza pallone e commette falli stupidi o va a intasare zone del campo che non gli competerebbero.
Kakà 7: il gol è suo al 66% e per tutta la partita gli tocca cantare e portare la croce, cercando di dare qualità e ausilio a un centrocampo di radici di quercia.
Ronaldinho 5: poco ispirato, ben controllato e poco mobile. Un paio di belle giocate e nulla più
Borriello 7: la palma del migliore per me va a lui, che per tutta la partita si batte cercando di dare il suo contributo in rottura, facendo il pressing da solo, e in costruzione, proponendosi costantemente. E l'assist per Kakà è un mezzo capolavoro (e pensare che non ha allenato i movimenti d'attacco...)
Emerson 6: entra a sostituire Flamini e contribuisce a dare un po' di qualità al centrocampo, e dà il suo contributo, anche se la velocità di esecuzione non è la sua arma migliore.
Pato 6,5: entra e pare indemoniato. Alcuni suoi guizzi mettono in difficoltà la difesa bergamasca che si era un po' addormentata su Ronaldinho.
Antonini s.v. Gioca solo una manciata di minuti
Inzaghi 7: basta che si tolga la tuta perché il Milan faccia gol.
Ancelotti 6,5: a centrocampo deve fare di necessità virtù e la difesa è la stessa che avremmo schierato anche noi, così come l'attacco. Viene da chiedersi come mai abbia schierato Flamini dall'inizio se non stava bene, ma per il resto la squadra sembra essere sulla strada buona, se è vero come è vero che dopo 10 giornate siamo a solo 1 punto dalla vetta della classifica nonostante le sconfitte nelle prime due di campionato.
non dimenticarti la schizzata di testa di pato su sborry
Decisiva imho ;)
il ritiro a cipro :O :O
poi vedrai
Si come no...
Perchè non ci vai anche tu e con la scusa ci resti?:rolleyes:
bronzodiriace
27-10-2008, 12:35
Si come no...
Perchè non ci vai anche tu e con la scusa ci resti?:rolleyes:
se cè materiale sicuramente :oink: :oink: :oink:
Poi chi porta a fare i bisognini a melomanu e a te?
se cè materiale sicuramente :oink: :oink: :oink:
Poi chi porta a fare i bisognini a melomanu e a te?
Ci sono tanti bei negroni...:oink:
melomanu
27-10-2008, 12:37
Che si fa ? :oink: che si fa? :oink:
si certo però son pure 30mld che in quel tempo erano tanti
e cmq a centrocampo eravamo sempre messi bene:O
Non dire minchiate Fabri, l'anno in cui Pirlo si trasferì dall'Inter al Milan (per circa 30 miliardi) fu esattamente lo stesso anno in cui il Real acquistò Zidane (per circa 140 miliardi).
E ti ricordo che nel 1999, due anni prima, il Milan ha comprato Shevchenko per 26 milioni di dollari (equivalenti, quell'anno, a circa 48 miliardi).
Quindi, nel 2001, i 30 miliardi di cui parli erano si una certa somma, ma comunque non affatto da "big" o "giocatore importante" come vuoi far credere. ;)
Ah, per inciso, lo potremmo rivendere adesso, dopo 7 anni e con "qualche" vittoria ottenuta, ad una cifra superiore rispetto a quella a cui è stato acquistato! :p
FraNzSkO_27
27-10-2008, 12:45
Ma nessuno ha visto il fallo infame di ibrahimovic con la gomitata da prova tv??:confused:
bronzodiriace
27-10-2008, 12:46
Ma nessuno ha visto il fallo infame di ibrahimovic con la gomitata da prova tv??:confused:
no, minerebbe la sua rincorsa al pallone d'oro :asd:
bronzodiriace
27-10-2008, 12:46
comunque la rosicata più potente è partita dopo l'uno a zero di kakà in un noto clan dove non nascono più alberi :asd:
ronaldovieri
27-10-2008, 12:54
Ma nessuno ha visto il fallo infame di ibrahimovic con la gomitata da prova tv??:confused:
io gli darei la pena di morte:rolleyes:
a parte che non è una gomitata ma una spallata sulla schiena:rolleyes:
ronaldovieri
27-10-2008, 12:56
Non dire minchiate Fabri, l'anno in cui Pirlo si trasferì dall'Inter al Milan (per circa 30 miliardi) fu esattamente lo stesso anno in cui il Real acquistò Zidane (per circa 140 miliardi).
E ti ricordo che nel 1999, due anni prima, il Milan ha comprato Shevchenko per 26 milioni di dollari (equivalenti, quell'anno, a circa 48 miliardi).
Quindi, nel 2001, i 30 miliardi di cui parli erano si una certa somma, ma comunque non affatto da "big" o "giocatore importante" come vuoi far credere. ;)
Ah, per inciso, lo potremmo rivendere adesso, dopo 7 anni e con "qualche" vittoria ottenuta, ad una cifra superiore rispetto a quella a cui è stato acquistato! :p
punto primo abbassa la cresta che guidi un trattore come la colf:O
punto secondo pirlo non era ne schevecenko ne zidane per giustificare un prezzo maggiore di quello ricevuto:rolleyes:
bronzodiriace
27-10-2008, 12:56
comunque è impressionante Milito del Genoa.
Gran bel giocatorino ;)
bronzodiriace
27-10-2008, 12:58
una domanda
Ma perchè Pancaman è presente nel nostro clan?
Tifa Milan?
Simpatizza Milan?
Pubblicizza Panche?
E' pura curiosità, non si espone e quindi non capisco perchè sia presente in questo clan.
Puppinho sbattimi in faccia la realità :mad: :mad:
FraNzSkO_27
27-10-2008, 13:01
io gli darei la pena di morte:rolleyes:
a parte che non è una gomitata ma una spallata sulla schiena:rolleyes:
ahah ma per favore :rolleyes:
da quando la spalla è a metàbraccio e fa angolo?:mbe:
ClauDeus
27-10-2008, 13:02
non dimenticarti la schizzata di pato su sborry
:eek:
A me la rosa va bene, è chiaro che se Nesta, Kaladze e Senderos sono fuori contemporaneamente puoi farci poco.
A centrocampo hai perso anche li' Pirlo e Seedorf insieme, Flamini è mezzo rotto, insomma i problemi ci sono. Ma non facendo la champions non puoi nemmeno avere troppe prime scelte che non giocherebbero mai, in condizioni normali.
di ma invece che tenere 3 incontristi come ambro gattuso e flamini si poteva prendere un ala, in modo che quando mancano seedorf e pirlo giochiamo con un semplice 4-4-2
Magari con
Abbiati
difesa a 4
Ala 2 incontristi Dinho
2 punte
in modo da non ritrovarci con 3 zappatori in mezzo al campo che sono deleteri...
ninja750
27-10-2008, 13:02
io gli darei la pena di morte:rolleyes:
a parte che non è una gomitata ma una spallata sulla schiena:rolleyes:
premio fair play 2008/2009 allora
ninja750
27-10-2008, 13:04
Allora stai certo che sarà così. Una giornata :O
:asd:
melomanu
27-10-2008, 13:06
Ma nessuno ha visto il fallo infame di ibrahimovic con la gomitata da prova tv??:confused:
Era una sinapsi impazzita, come ti permetti a spalare pupù
segnalato :rolleyes:
si certo però son pure 30mld che in quel tempo erano tanti
e cmq a centrocampo eravamo sempre messi bene:O
a quel tempo 30mln erano una cazzata.
Quell anno abbiamo preso Rui Costa ad 80, Inzaghi a 70 figurati i 30 per Pirlo cos'erano...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850435
:rolleyes:
Francizio
27-10-2008, 13:22
di ma invece che tenere 3 incontristi come ambro gattuso e flamini si poteva prendere un ala, in modo che quando mancano seedorf e pirlo giochiamo con un semplice 4-4-2
Magari con
Abbiati
difesa a 4
Ala 2 incontristi Dinho
2 punte
in modo da non ritrovarci con 3 zappatori in mezzo al campo che sono deleteri...
Ci sarà Beckham...in un apartita come ieri, con Pirlo e Seedof fuori, era oro colato...
E cmq non fissatevi tutti che Beckham sia solo un'ala e che nel Milan sia inutile.
Se fisicamente sta bene, lo ripeto, può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo...
Ripeto e dico che al Real faceva il regista davanti alla difesa spesso e volentieri...Con ottimi risultati...
punto primo abbassa la cresta che guidi un trattore come la colf:O
punto secondo pirlo non era ne schevecenko ne zidane per giustificare un prezzo maggiore di quello ricevuto:rolleyes:
La Golf mi piace ogni giorno di più! :D L'amichetto con la 147 che sabato ho avuto il piacere di scarrozzare per parecchi km mi ha detto che gli gusta molto, ma molto di più della sua! :O Sarà un caso... :D
Circa Pirlo o hai scritto una cosa a caso oppure non hai letto bene quello che ho scritto, oppure ancora non capisci un cazzo e stop! :rolleyes:
Il prezzo a cui è stato acquistato Pirlo è più che congruo al valore che aveva ai tempi ed a ciò che ha dimostrato nel corso degli anni.
Riprendendo questo concetto staremo a vedere quanto i 22 milioni di € spesi per Pato saranno "sensati"... I 24 di Gilardino, alla fine della fiera, sono stati forse un pochino troppi, per esempio...
Inzaghi 7: basta che si tolga la tuta perché il Milan faccia gol.
:asd:
purtroppo la rosa è incompleta e c'è poco da fare, io inizierei a pensare di schierare diversamente i giocatori, ma dal 4.3.2.1 o dal 4.3.1.2 il nostro mr. non esce nemmeno a pagamento...:rolleyes:
Idem
Gilardino è ridicolo cmq....si vede e tanto che con il braccio indirizza la palla verso la porta, quindi almeno eviti di prendere per il culo...
Non per difenderlo, ma imho è stato istintivo. 99 giocatori su 100 avrebbero fatto la stessa cosa (ammesso anche da di canio e altobelli ieri :asd: ).
Cosi maldini era/è l'unico tra 100 a saltare in area con le braccia dietro la schiena :ave: :ave:
Quincy_it
27-10-2008, 13:27
Ragazzi un attimo di silenzio,
ho una importante notizia da comunicarvi.
Ho il piacere di dirvi che Everyman e la dolce/storica metà convoleranno a nozze il prossimo anno!!! :eek: :cry: :) :) :)
E poi, vi lascio con un suo messaggio:
Abbiati
Zambrotta Nesta Bonera Antonini
Beckham
Gattuso Flamini
Kakà
Borriello Pato
Panchina per: Senderos, Seedorf, Ronaldinho
:ave: La Everyman's formazza :ave:
non dimenticarti la schizzata di testa di pato su sborry
Decisiva imho ;)
Sul gol? E' stato Kakà a dare il pallone a Borriello. :O
melomanu
27-10-2008, 13:28
Ragazzi un attimo di silenzio,
ho una importante notizia da comunicarvi.
Ho il piacere di dirvi che Everyman e la dolce/storica metà convoleranno a nozze il prossimo anno!!! :eek: :cry: :) :) :)
E poi, vi lascio con un suo messaggio:
Abbiati
Zambrotta Nesta Bonera Antonini
Beckham
Gattuso Flamini
Kakà
Borriello Pato
Panchina per: Senderos, Seedorf, Ronaldinho
:ave: La Everyman's formazza :ave:
Ma nooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E ora chi mi sbatto se vado in UK :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
27-10-2008, 13:30
una domanda
Ma perchè Pancaman è presente nel nostro clan?
Tifa Milan?
Simpatizza Milan?
Pubblicizza Panche?
E' pura curiosità, non si espone e quindi non capisco perchè sia presente in questo clan.
Puppinho sbattimi in faccia la realità :mad: :mad:
la sua capra tifa milan:O
ronaldovieri
27-10-2008, 13:31
La Golf mi piace ogni giorno di più! :D L'amichetto con la 147 che sabato ho avuto il piacere di scarrozzare per parecchi km mi ha detto che gli gusta molto, ma molto di più della sua! :O Sarà un caso... :D
Circa Pirlo o hai scritto una cosa a caso oppure non hai letto bene quello che ho scritto, oppure ancora non capisci un cazzo e stop! :rolleyes:
Il prezzo a cui è stato acquistato Pirlo è più che congruo al valore che aveva ai tempi ed a ciò che ha dimostrato nel corso degli anni.
Riprendendo questo concetto staremo a vedere quanto i 22 milioni di € spesi per Pato saranno "sensati"... I 24 di Gilardino, alla fine della fiera, sono stati forse un pochino troppi, per esempio...
l'avrai plagiato il tuo amichetto:rolleyes:
markus_81
27-10-2008, 13:31
biliardino dopo lione-fiore :asd:
Alberto Gilardino, molto soddisfatto della sua prestazione ma triste per il risultato finale :
“Due episodi hanno condizionato il pari: l`arbitro avrebbe dovuto intervenire.”
Continua :
“Si parla tanto di sportivita`, e poi in campo…”
:asd::asd:
seedorf giocava con noi come gioca con voi 30 partite da spaccargli le gambe e 8 partite in cui era un mostro
Seedorf è altalenante da un 2-3 anni, i primi 3-4 è stato spaventoso altrochè ;)
E cmq parlare di seedorf e pirlo p l'ultima cosa che dovresti fare :asd:
Benissimo, infatti avete vinto talmente tanto da non saper più dove mettere coppe e trofei! ;)
Fabri, Pirlo è il peggior vostro errore, in assoluto. E lo ha dimostrato non solo nel Milan, ma in nazionale (qualcosa più dello zampino lui ce l'ha messo in Cruccolandia) con gol ed assist! ;)
Che poi, per (de)merito di Ancelotti, Pirlo sia costretto a giocare il 120% delle partite che il Milan ha in calendario non va bene, e lo sappiamo tutti...
Con i se e con i ma non si fa la storia, ma 15 milioni di € per Pirlo mi sembrano "un male" assolutamente accettabile a fronte di quello che con lui noi abbiamo vinto! ;)
Giustappunto :O
markus_81
27-10-2008, 13:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850435
:rolleyes:
segnalato :O
Ragazzi un attimo di silenzio,
ho una importante notizia da comunicarvi.
Ho il piacere di dirvi che Everyman e la dolce/storica metà convoleranno a nozze il prossimo anno!!! :eek: :cry: :) :) :)
E poi, vi lascio con un suo messaggio:
Abbiati
Zambrotta Nesta Bonera Antonini
Beckham
Gattuso Flamini
Kakà
Borriello Pato
Panchina per: Senderos, Seedorf, Ronaldinho
:ave: La Everyman's formazza :ave:
nè dscutevamo ieri su msn :asd:
every suka:O
FraNzSkO_27
27-10-2008, 13:35
ma senderos che cazzo di fine ha fatto?XD
sta alpeggiando?:O
Ma nooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E ora chi mi sbatto se vado in UK :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il fratello dell'amica brasiliana
Ma nessuno ha visto il fallo infame di ibrahimovic con la gomitata da prova tv??:confused:
no, minerebbe la sua rincorsa al pallone d'oro :asd:
:sbonk:
comunque la rosicata più potente è partita dopo l'uno a zero di kakà in un noto clan dove non nascono più alberi :asd:
Link :O
io gli darei la pena di morte:rolleyes:
a parte che non è una gomitata ma una spallata sulla schiena:rolleyes:
Maddai gli appoggia tutto l'avambraccio, non forte ma neanche piano, ma di certo non è spalla :O :asd:
ma senderos che cazzo di fine ha fatto?XD
sta alpeggiando?:O
non sarà in forma, anche se io mi accontentavo di lui e non di bonera ieri :rolleyes:
FraNzSkO_27
27-10-2008, 13:42
non sarà in forma, anche se io mi accontentavo di lui e non di bonera ieri :rolleyes:
bonera è inguardabile..:eek:
Ragazzi un attimo di silenzio,
ho una importante notizia da comunicarvi.
Ho il piacere di dirvi che Everyman e la dolce/storica metà convoleranno a nozze il prossimo anno!!! :eek: :cry: :) :) :)
E poi, vi lascio con un suo messaggio:
Abbiati
Zambrotta Nesta Bonera Antonini
Beckham
Gattuso Flamini
Kakà
Borriello Pato
Panchina per: Senderos, Seedorf, Ronaldinho
:ave: La Everyman's formazza :ave:
:eek: :eek: :eek: Everygay :ave: :ave: :ave:
solita formazza di merda :O :fuck:
Sul gol? E' stato Kakà a dare il pallone a Borriello. :O
Sbagliato, lo credevo anche io :O
E' stato Pato :read:
Sul gol? E' stato Kakà a dare il pallone a Borriello. :O
No, no...
Cross da dietro, spizzata di Pato per Borriello che va in fascia e passa lateralmente per Kakà che controlla e insacca! :O
Sei anzianotti, è ora di comprare gli occhiali nuovi! :oink:
l'avrai plagiato il tuo amichetto:rolleyes:
Ma non credo proprio visto che nel 2009 cambierà la 147 (leasing iniziato nel 2006) con una 159! :D
Semplicemente è rimasto piacevolmente sorpreso da interni, silenziosità e comodità, tutto qua! ;) E mi ha detto che rispetto alle sue due 147 (prima serie 2003 e restyling 2006) è una macchina di categoria superiore, senza il minimo dubbio.
Poi ovvio che provandola gli sono mancati un po' di cavalli (la sua 147 ha il 150 cavalli senza filtro antiparticolato :asd: ), però ha detto che come assetto gli piace tantissimo, gli sembra ben piantata a terra (immagino sia "merito" dell'assetto ribassato e delle 225/17)! ;)
ESCLUSIVA TMW - Il nuovo allenatore del Mantova è Billy Costacurta
27.10.2008 13.39 di Francesco Letizia articolo letto 909 volte
Fonte: Tommaso Bellini
Tuttomercatoweb.com ha scoperto in assoluta anteprima il successore di Brucato sulla panchina del Mantova, ed è un nome eccellente del calcio italiano: Alessandro "Billy" Costacurta ha appena firmato il contratto con la società lombarda ed allenerà i Virgiliani nella sua prima esperienza da primo allenatore in carriera. L'ufficialità arriverà a minuti: Costacurta in estate era stato molto vicino al Pisa e nei primi mesi di questa stagione si era dedicato alla carriera di opinionista televisivo.
Nestasiato
27-10-2008, 14:03
uff... voglio andare a provare la Gpunto che ho deciso di acquistare ma sto da schifo, e sabato è festa... :cry:
ninja750
27-10-2008, 14:05
http://d.imagehost.org/0020/gilanr7.jpg
uff... voglio andare a provare la Gpunto che ho deciso di acquistare ma sto da schifo, e sabato è festa... :cry:
No, ti prego, nooo...
Guarda la nuova Clio o la nuova Fiesta, sono splendide...
ronaldovieri
27-10-2008, 14:09
No, ti prego, nooo...
Guarda la nuova Clio o la nuova Fiesta, sono splendide...
ma per favore:muro: :muro:
Nestasiato
27-10-2008, 14:10
No, ti prego, nooo...
Guarda la nuova Clio o la nuova Fiesta, sono splendide...
NOOOOOOO!!! BASTAAA!!!
ormai ho deciso, non mi corromperai più!!!
e cmq rimediare la nuova Fiesta usata la vedo un po' dura :asd:
la Clio invece mi fa cagare e la escludo in scioltezza :cool:
ronaldovieri
27-10-2008, 14:12
NOOOOOOO!!! BASTAAA!!!
ormai ho deciso, non mi corromperai più!!!
e cmq rimediare la nuova Fiesta usata la vedo un po' dura :asd:
la Clio invece mi fa cagare e la escludo in scioltezza :cool:
per fortuna bravo:O
prendila bianca o nera :O
markus_81
27-10-2008, 14:12
No, ti prego, nooo...
Guarda la nuova Clio o la nuova Fiesta, sono splendide...
se cerca un usato la parola nuova suona male....:O
:rolleyes:
Nestasiato
27-10-2008, 14:13
per fortuna bravo:O
prendila bianca o nera :O
nero provocatore, 21 mila km, 5 porte, 1.3 mjet :cool:
markus_81
27-10-2008, 14:15
Bono Vox, il mandrillo e le foto scandalo con due ragazze nel momento meno opportuno: durante l'esplosione di Facebook
Sì, l'esplosione di Facebook è ormai un dato di fatto, lo è nel mondo ma soprattutto in Italia, e la prova è il fatto che i giornalisti, dopo Second Life, hanno trovato una nuova diavoleria di internet con la quale sfogare la loro proverbiale fame di notizie.
Peccato esistano articoli da far venire i brividi, pieni di luoghi comuni e di riflessioni di psicologi che forse non sono nemmeno mai entrati in Facebook. Ma questa è normale amministrazione giornalistica. Siamo abituati.
E passiamo allora alla gustosa notizia che mescola sesso e Facebook, manna dal cielo per il giornalismo. Come ormai saprete Bono Vox ha avuto la sfiga di finire su tutti i giornali per qualche fotina con delle diciannovenni a Saint Tropez. Le ragazze, very very tecnologiche e senza vita sociale, come direbbero molti giornalisti, hanno ovviamente caricato le foto sul proprio profilo di Facebook. Come lasciarsi scappare un'occasione del genere? Suvvia, lo avreste fatto anche voi.
Peccato che qualche amico di un amico abbia fiutato lo sgoop dando le foto in pasto ai giornali. Il risultato è un gran casino: accuse a Bono di essere un mandrillone che si diverte con giovini ragazze.
Le foto? Eccole. La prima è lassù in apertura, le altre due qui sotto.
Scrive il Corriere:
Soprannominato «San Bono» per le sue campagne umanitarie, quando non è in servizio il cantante degli U2 (all’anagrafe Paul David Hewson) non sembra disdegnare il sapore del peccato: almeno, le foto pubblicate dal settimanale britannico Mail on Sunday lo ritraggono insieme a due giovani donne che in comune hanno 19 anni di età, un costume decisamente succinto e il fatto di non essere sua moglie.
Il 48enne vocalist è stato sorpreso dagli obbiettivi in un bar di St Tropez, insieme all’amico e musicista Simon Carmody, alla aspirante modella statunitense Andrea Feick e alla di lei amica britannica Hannah Emerson; Feick ha confidato al Mail di conoscere Bono da alcuni anni ma ha insistito che il loro rapporto non ha mai superato la linea dell’amicizia, spiegando con diplomazia che «con qualcuno così più vecchio di me... No grazie».
Le due ragazze hanno postato le foto della gita su Facebook: dopo il Nikki Beach Bar la compagnia si è spostata sul «Cyan», lo yacht da 12 milioni di sterline di proprietà del chitarrista degli U2, The Edge (David Evans, che come il resto del gruppo non condivide l’entusiasmo umanitario di Bono) per finire all’Oxybar di Saint Tropez. Difficile prevedere le ricadute matrimoniali, conclude il Mail: l’unione fra Bono e la moglie Ali dura saldamente da 26 anni e i due, ha spiegato il cantante, non si separano mai per più di tre settimane: «È una specie di regola».
Non so, voi che dite? Gitarella con amiche o altro? Si può veramente accusare una persona per questo tipo di foto?
http://spettacoli.blogosfere.it/images/bobo%20vox%20scandalo%203-thumb.jpg
http://spettacoli.blogosfere.it/images/bono%20vox%20scandalo%202-thumb.jpg
http://spettacoli.blogosfere.it/images/bono%20vox%20scandalo%201-thumb.jpg
ma per favore:muro: :muro:
Ma per favore COSA?
Hai idea di quante GPunto ho visto negli ultimi due centri ufficiali Fiat dove ho portato la Punto della mia signora? :muro:
Hai idea di quanto il meccanico abbia riso quando gliel'ho fatto notare? Mi ha risposto dicendo che è una gran macchina (per loro), degna erede delle altre due/tre serie di Punto!
Dal punto di vista estetico invece nulla da dire, credo sia una bella macchina, come tu credi che New Fiesta e New Clio siano brutte, però siam lì, i gusti son gusti...
NOOOOOOO!!! BASTAAA!!!
ormai ho deciso, non mi corromperai più!!!
e cmq rimediare la nuova Fiesta usata la vedo un po' dura :asd:
la Clio invece mi fa cagare e la escludo in scioltezza :cool:
E' vero che la cerchi usata o KM0, ma non avevi un budget di 10000€ circa?
La New Fiesta secondo me anche nuova la trovi ad una cifra vicina ai 10000€... ;)
P.S. Esteticamente la New Clio è certamente quella più strana, però a me è sempre piaciuta (come la Megane del resto :asd: )...
ronaldovieri
27-10-2008, 14:23
Ma per favore COSA?
Hai idea di quante GPunto ho visto negli ultimi due centri ufficiali Fiat dove ho portato la Punto della mia signora? :muro:
Hai idea di quanto il meccanico abbia riso quando gliel'ho fatto notare? Mi ha risposto dicendo che è una gran macchina (per loro), degna erede delle altre due/tre serie di Punto!
Dal punto di vista estetico invece nulla da dire, credo sia una bella macchina, come tu credi che New Fiesta e New Clio siano brutte, però siam lì, i gusti son gusti...
eh beh perche tu hai problemi con la punto li deve avere pure un altro??
pure a me ha fatto smadonnare la vecchia punto ma mica tutte le punto escono male
daje su
se cerca un usato la parola nuova suona male....:O
:rolleyes:
Oddio, la nuova Clio è in giro da anni ormai...
E la New Fiesta (uscita da 2 settimane) invece ha prezzi d'attacco molto aggressivi, magari non 10.000€ netti ma lì vicino certamente...
markus_81
27-10-2008, 14:28
Ma per favore COSA?
Hai idea di quante GPunto ho visto negli ultimi due centri ufficiali Fiat dove ho portato la Punto della mia signora? :muro:
...
nei centri fiat che vuoi trovare??? le fiesta?? :D :read:
e poi credo che anche il numero dei modelli venduti influisca...se vendono 200K punto e 20.000 fiesta c'è 10 volte la probabilità che una punto abbia problemi :O
bronzodiriace
27-10-2008, 14:30
Sul gol? E' stato Kakà a dare il pallone a Borriello. :O
si e come è arrivato sto pallone a sborry?
Colpo di testa di pato.
Riguarda bene Bucio
bronzodiriace
27-10-2008, 14:31
:sbonk:
Link :O
Maddai gli appoggia tutto l'avambraccio, non forte ma neanche piano, ma di certo non è spalla :O :asd:
non posso linkare, succede che chiudono il clan :asd:
Nestasiato
27-10-2008, 14:32
si e come è arrivato sto pallone a sborry?
Colpo di testa di pato.
Riguarda bene Bucio
per Bucio:
http://rapidshare.com/files/157839332/Atalanta_0-1_AC_Milan.wmv
:O
bronzodiriace
27-10-2008, 14:32
No, no...
Cross da dietro, spizzata di Pato per Borriello che va in fascia e passa lateralmente per Kakà che controlla e insacca! :O
Sei anzianotti, è ora di comprare gli occhiali nuovi! :oink:
sono i residui dei miei cum on my glasses, non li avrà puliti bene :asd:
Gianni1482
27-10-2008, 14:40
La mia Dea :ave: :ave:
Non è solo tua :O :oink:
:eek: :eek: :eek: Everygay :ave: :ave: :ave:
solita formazza di merda :O :fuck:
Sbagliato, lo credevo anche io :O
E' stato Pato :read:
Non posso riguardare le immagini (mi hanno oscurato youtube :cry:)...
No, ti prego, nooo...
Guarda la nuova Clio o la nuova Fiesta, sono splendide...
Non è male neanche la grande punto. L'ha presa mio suocero e va molto bene (1300 multijet).
per Bucio:
http://rapidshare.com/files/157839332/Atalanta_0-1_AC_Milan.wmv
:O
Grazie, ma in ufficio non posso. Avevo un programma che andava in loop sugli aggiornamenti e scaricava giga e giga di roba,così il capo mi ha messo sotto doppio controllo segreto.
12 mega sono diventati troppi :cry:
Lo riguardo a casa, dove neanche 12 giga sono un problema :O
eh beh perche tu hai problemi con la punto li deve avere pure un altro??
pure a me ha fatto smadonnare la vecchia punto ma mica tutte le punto escono male
daje su
Oggi non leggi quello che scrivo.
Meccanici ufficiali Fiat, che lavorano in centri ufficiali Fiat, si dicono più che contenti che la GPunto, come tutte le altre Punto, sia un buon veicolo per mantenere le loro attività floride e redditizie.
Tra i vari propietari di Punto delle precedenti serie (ed ovviamente sono davvero tanti), non ne conosco uno o una che non abbia ravvisato i soliti problemi alla frizione, il problema alla scatola dello sterzo, il problema alla centralina, il problema della prematura fessurazione della guarnizione della testa e della cinghia di distribuzione. :muro:
Se sei fortunato te ne eviti una, ma devi essere solo culoso e devi vendere la macchina prima possibile. Cambia solo il chilometraggio a cui tali problemi si verificano, o presto o prestissimo, o troppo presto! ;)
La GPunto, a quanto dicono questi simpatici meccanici (che ne vedono certamente più di me e te...) non fa che proseguire con il trend.
E personalmente conosco tre persone che l'hanno acquistata nell'ultimo anno, in vari allestimenti e con vari motori. Tutti hanno avuto parecchi problemi, anche se diversi uno dall'altro... Comunque chi la parte elettrica, chi il condizionatore e la scatola sterzo, chi gli ammortizzatori e le sospensioni anteriori, chi lo spegnimento in marcia...
Insomma, non penso che siano tutti sfigati, penso piuttosto che sia una macchina molto bella, molto divertente, ma molto "Fiat"...
nei centri fiat che vuoi trovare??? le fiesta?? :D :read:
e poi credo che anche il numero dei modelli venduti influisca...se vendono 200K punto e 20.000 fiesta c'è 10 volte la probabilità che una punto abbia problemi :O
Tutti i possessori di Punto Mk2 hanno avuto gli stessi problemi, tutti gli stessi problemi.
La GPunto pare seguire questo trend, a quanto dicono, e comunque tra i conoscenti, colleghi ed amici, chi ha preso una GPunto ne è soddisfatto per estetica e "dinamica", nessuno ha una macchina esente da problemi (che si sono manifestati fin da subito).
Non è male neanche la grande punto. L'ha presa mio suocero e va molto bene (1300 multijet).
Esteticamente mi piace, il motore credo sia favoloso per consumi e prestazioni (riferito ai parigrado), la dinamica del veicolo è ineccepibile...
Però io scommetterei 100€ ad occhi chiusi sul fatto che la prima ad andare in officina sarà quella di tuo suocero, e non la tua... ;)
mt_iceman
27-10-2008, 15:03
Oggi non leggi quello che scrivo.
Meccanici ufficiali Fiat, che lavorano in centri ufficiali Fiat, si dicono più che contenti che la GPunto, come tutte le altre Punto, sia un buon veicolo per mantenere le loro attività floride e redditizie.
Tra i vari propietari di Punto delle precedenti serie (ed ovviamente sono davvero tanti), non ne conosco uno o una che non abbia ravvisato i soliti problemi alla frizione, il problema alla scatola dello sterzo, il problema alla centralina, il problema della prematura fessurazione della guarnizione della testa e della cinghia di distribuzione. :muro:
Se sei fortunato te ne eviti una, ma devi essere solo culoso e devi vendere la macchina prima possibile. Cambia solo il chilometraggio a cui tali problemi si verificano, o presto o prestissimo, o troppo presto! ;)
La GPunto, a quanto dicono questi simpatici meccanici (che ne vedono certamente più di me e te...) non fa che proseguire con il trend.
E personalmente conosco tre persone che l'hanno acquistata nell'ultimo anno, in vari allestimenti e con vari motori. Tutti hanno avuto parecchi problemi, anche se diversi uno dall'altro... Comunque chi la parte elettrica, chi il condizionatore e la scatola sterzo, chi gli ammortizzatori e le sospensioni anteriori, chi lo spegnimento in marcia...
Insomma, non penso che siano tutti sfigati, penso piuttosto che sia una macchina molto bella, molto divertente, ma molto "Fiat"...
ma tu ci discuti anche?
uno che ha la centoquarantasega cosa vuoi che capisca di auto :rolleyes:
Radagast82
27-10-2008, 15:08
Grazie, ma in ufficio non posso. Avevo un programma che andava in loop sugli aggiornamenti e scaricava giga e giga di roba,così il capo mi ha messo sotto doppio controllo segreto.
12 mega sono diventati troppi :cry:
Lo riguardo a casa, dove neanche 12 giga sono un problema :O
http://www.extrememortman.com/wp-content/uploads/2008/03/John%20“Bluto”%20Blutarsky%20Animal%20House.jpg
ma perchè porca trota non riesco ad inserire le immaigini?
voi la vedete o vedete solo il link?
markus_81
27-10-2008, 15:10
Tutti i possessori di Punto Mk2 hanno avuto gli stessi problemi, tutti gli stessi problemi.
).
la punto del 2001 che ho a casa ancora deve darlo un problema,porella :( :read:
ma tu ci discuti anche?
uno che ha la centoquarantasega cosa vuoi che capisca di auto :rolleyes:
Di Fabri mi interessa meno (in questo caso :oink: ), del nostro Fabietto varesino un po' di più, non vorrei si cacciasse in qualcosa che, pur costando 10000€, gli dia più dolori che gioie! ;)
la punto del 2001 che ho a casa ancora deve darlo un problema,porella :( :read:
Minchia, beati voi, davvero! :ave:
Lo sapevo che eri un culo rotto... Quanti km ha?
Quincy_it
27-10-2008, 15:15
Dead Space :ave:
markus_81
27-10-2008, 15:18
Minchia, beati voi, davvero! :ave:
Lo sapevo che eri un culo rotto... Quanti km ha?
80.000 più o meno :)
Dead Space :ave:
Cazzo vuoi dal mio spazio?:rolleyes:
80.000 più o meno :)
Allora ti va di lusso davvero, quella della cuocia ha iniziato a dare problemi (tutti in serie, e nell'arco di poche migliaia di km, quasi fosse uno "scherzo"... :muro: ) già da circa 65.000-70.000...
Ed ora ne ha 85.000 ma, frizione e condizionatore a parte, ha fatto tutto! :muro: :muro: :muro:
La vostra ha il "City" (causa dei problemi a scatola sterzo e centralina)? Se non ce l'ha già tirate un sospirone di sollievo...
mt_iceman
27-10-2008, 15:23
Dead Space :ave:
mi hanno detto tutti che è una figata senza limite.
prima voglio finire mass effect. non voglio comprare giochi senza aver finito quelli che ho. poi ci sarebbero da prendere fable 2, farcry2, LBP, e gow2.
già non ho tempo, in più sto mettendo da parte i soldi per la macchina....vedremo
Nestasiato
27-10-2008, 15:23
Di Fabri mi interessa meno (in questo caso :oink: ), del nostro Fabietto varesino un po' di più, non vorrei si cacciasse in qualcosa che, pur costando 10000€, gli dia più dolori che gioie! ;)
ti ringrazio, ma col culo che ho io problemi me ne darà sicuramente :p
pensa che l'unica volta che son andato a lavoro con l'auto di mia madre (Punto prima serie, che ogni mese ha qualche problema) è morta la batteria subito dopo un semaforo, sul sabotino di Legnano (che magari sai dov'è e hai presente quante auto circolano lì al mattino), il giorno esatto in cui scadeva la garanzia...
a me serve un'auto che faccia 30 km al giorno in settimana senza problemi, vorrei farmi meno seghe mentali possibili, ma non ci sto riuscendo :muro:
mt_iceman
27-10-2008, 15:25
Di Fabri mi interessa meno (in questo caso :oink: ), del nostro Fabietto varesino un po' di più, non vorrei si cacciasse in qualcosa che, pur costando 10000€, gli dia più dolori che gioie! ;)
a questo punto una bella toyota yaris. costi più che accessibili e affidabilità che stando ai dati, è la migliore al mondo.
in fin dei conti oggi come oggi problemi li danno quasi tutti. il problema delle fiat è che costano un botto: fiat 16 25mila, fiat bravo 24mila. ma son matti? :confused:
a questo punto una bella toyota yaris. costi più che accessibili e affidabilità che stando ai dati, è la migliore al mondo.
in fin dei conti oggi come oggi problemi li danno quasi tutti. il problema delle fiat è che costano un botto: fiat 16 25mila, fiat bravo 24mila. ma son matti? :confused:
Però la bravo è una signora macchina...
Tutti i possessori di Punto Mk2 hanno avuto gli stessi problemi, tutti gli stessi problemi.
La GPunto pare seguire questo trend, a quanto dicono, e comunque tra i conoscenti, colleghi ed amici, chi ha preso una GPunto ne è soddisfatto per estetica e "dinamica", nessuno ha una macchina esente da problemi (che si sono manifestati fin da subito).
Io avevo la Punto GT presa usata di 5 anni con 60000 km.
Aveva l'assetto ribassato grazie all'adozione di molle ridotte, cerchi da 15 con pneumatici 195-45, debimetro e centralina lievemente taroccata (una manciata di cavalli in più, ma niente di che) e kit abarth.
Ho avuto un problema agli ammortizzatori dopo un paio d'anni e ho dovuto sostituire i sensori dell'abs. per il resto fino al 2004 non ho lamentato problemi.
mt_iceman
27-10-2008, 15:31
Però la bravo è una signora macchina...
si, ma cazzo......24 mila €? non sono pochi.
a quella cifra trovo delle 120d km 0 full optional con navigatore,tettuccio, sedili in pelle e cambio automatico (sequenziale).
Esteticamente mi piace, il motore credo sia favoloso per consumi e prestazioni (riferito ai parigrado), la dinamica del veicolo è ineccepibile...
Però io scommetterei 100€ ad occhi chiusi sul fatto che la prima ad andare in officina sarà quella di tuo suocero, e non la tua... ;)
In realtà c'è già finita per il noto problema del servosterzo, che ha smesso di funzionare da un momento all'altro.
E la cosa incredibile è che senza sembra di guidare un pullman gran turismo.
Anni fa avevo un'Audi 90 td del 1985. 2 tonnellate di macchina senza il servosterzo (aveva la doppia cremagliera) . Certo, in manovra non era esattamente morbida, ma bastava muoverla appena per riuscire a usare il volante senza grossi problemi.
http://www.extrememortman.com/wp-content/uploads/2008/03/John%20“Bluto”%20Blutarsky%20Animal%20House.jpg
ma perchè porca trota non riesco ad inserire le immaigini?
voi la vedete o vedete solo il link?
Solo il link. L'immagine però è comparsa nel quote, e poi nuovamente scomparsa :mbe:
ninja750
27-10-2008, 15:35
nessuno ha gradito la vignetta di Gila e Shiro :cry:
magari non l'avete vista?
http://d.imagehost.org/0020/gilanr7.jpg
:stordita:
Francizio
27-10-2008, 15:36
E' vero che la cerchi usata o KM0, ma non avevi un budget di 10000€ circa?
La New Fiesta secondo me anche nuova la trovi ad una cifra vicina ai 10000€... ;)
P.S. Esteticamente la New Clio è certamente quella più strana, però a me è sempre piaciuta (come la Megane del resto :asd: )...
Sono d'accordo sulla nuova fiesta...
Ne ho vista una di presenza, nera, ed è davvero troppo bella...
E la nuova Focus fa paura..:Credo esca nel 2009...Quasi quasi faccio vendere la mia e prendiamo il modello nuovo...:sofico:
A me esteticamente non dispiace nemmeno la corsa...
HO 23 anni...Dovessi acquistare una macchina ora, per un ragazzo, punterei su Fiesta o Corsa probabilmente...
Minchia, beati voi, davvero! :ave:
Lo sapevo che eri un culo rotto... Quanti km ha?
Mio fratello ha preso una punto 60 del 1998. Non so quanti km abbia, ma l'ha pagata solo 1800€ e va come un orologino. E di manutenzione costa davvero poco.
si, ma cazzo......24 mila €? non sono pochi.
a quella cifra trovo delle 120d km 0 full optional con navigatore,tettuccio, sedili in pelle e cambio automatico (sequenziale).
24000€ quella che costa di più.
Il listino parte da 15200...
Se avessi avuto più soldi da spendere penso che avrei preso senza dubbio la Bravo, ma per me già erano tanti i 10500 che ho speso.
markus_81
27-10-2008, 15:47
La vostra ha il "City" (causa dei problemi a scatola sterzo e centralina)? Se non ce l'ha già tirate un sospirone di sollievo...
si, ma penso che non sia mai stato usato :D :read:
troppo leggero lo sterzo a quel modo
Quincy_it
27-10-2008, 15:53
si, ma cazzo......24 mila €? non sono pochi.
a quella cifra trovo delle 120d km 0 full optional con navigatore,tettuccio, sedili in pelle e cambio automatico (sequenziale).
Se vai sulle km.0 le Bravo te le tirano dietro,
specie le 1.9 MJet. ;)
melomanu
27-10-2008, 16:01
quincia mi manda foto del suyo pistacchio via msn :rolleyes:
per cortesia, ditegli di smettere :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
27-10-2008, 16:02
per le nozze di everygaio regaliamoli l'indulto :O
manurosso87
27-10-2008, 16:02
buona serata a tutti! :)
mt_iceman
27-10-2008, 16:03
Se vai sulle km.0 le Bravo te le tirano dietro,
specie le 1.9 MJet. ;)
io ho detto 24mila, ma di serie 1 ne ho trovate anche a meno, sempre km 0 full optional.
infatti ci sto facendo un pensierino. anche usata se ne trovano intorno ai 15-16-17 mila.
manurosso87
27-10-2008, 16:04
io ho detto 24milan, ma di serie 1 ne ho trovate anche a meno, sempre km 0 full optional.
infatti ci sto facendo un pensierino. anche usata se ne trovano intorno ai 15-16-17 mila.
abitudine?? :D
io ho detto 24milan
Non potevi certo dire 24Inter :O
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
Jamal Crawford
27-10-2008, 16:05
ma che macchine di merda avete nei vostri sogni piu' bagnati??
corsa, bravo, bah :muro:
manurosso87
27-10-2008, 16:06
ma che macchine di merda avete nei vostri sogni piu' bagnati??
corsa, bravo, bah :muro:
gallardo :sbav:
Mi padre vende Ford e la nuova Fiesta è davvero bellissima. Mi conferma ci sia tanto interesse, nonostante il periodo nero per gli acquisti di automobili.
Comunque in questo momento l'auto sulla quale si spunta un prezzo interessantissimo (e che partiva già da un ottimo rapporto qualità/prezzo) è senza il minimo dubbio l'Alfa 147
Fatevi un giro su Autoscout24 e guardate le Kmzero....
melomanu
27-10-2008, 16:07
gallardo :sbav:
Barbone :rolleyes:
Reventon :O
melomanu
27-10-2008, 16:08
Mi padre vende Ford e la nuova Fiesta è davvero bellissima. Mi conferma ci sia tanto interesse, nonostante il periodo nero per gli acquisti di automobili.
Comunque in questo momento l'auto sulla quale si spunta un prezzo interessantissimo (e che partiva già da un ottimo rapporto qualità/prezzo) è senza il minimo dubbio l'Alfa 147
Fatevi un giro su Autoscout24 e guardate le Kmzero....
Un mio collega ha preso una 1.9 jtd del 2003, 40.000 km, 7.000 euro..
manurosso87
27-10-2008, 16:08
la reventon deve avere molte stelle al crash test con i pedoni :asd:
Francizio
27-10-2008, 16:10
ma che macchine di merda avete nei vostri sogni piu' bagnati??
corsa, bravo, bah :muro:
Secondo te ho la corsa come auto dei sogni???:rolleyes:
Ho detto auto per un ragazzo...Ora come ora a 23 anni non credo come prima auto spenderei mai cifre altissime...
ti ringrazio, ma col culo che ho io problemi me ne darà sicuramente :p
pensa che l'unica volta che son andato a lavoro con l'auto di mia madre (Punto prima serie, che ogni mese ha qualche problema) è morta la batteria subito dopo un semaforo, sul sabotino di Legnano (che magari sai dov'è e hai presente quante auto circolano lì al mattino), il giorno esatto in cui scadeva la garanzia...
a me serve un'auto che faccia 30 km al giorno in settimana senza problemi, vorrei farmi meno seghe mentali possibili, ma non ci sto riuscendo :muro:
Porello! :p
Per le seghe mentali c'è poco da fare, secondo me finchè non la compri ti gireranno in testa.
Poi, alla fine, sono macchine, punto e basta! ;)
Però la bravo è una signora macchina...
Io sinceramente avrei più di qualcosa da dire in proposito, ed ho fatto un test drive di un paio d'ore più altrettante di chiacchiere, configurazioni e preventivi con il venditore. ;)
Un mio collega ha preso una 1.9 jtd del 2003, 40.000 km, 7.000 euro..
Nuove (Km zero) le trovi a 16.000 Euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145511547
Io avevo la Punto GT presa usata di 5 anni con 60000 km.
Aveva l'assetto ribassato grazie all'adozione di molle ridotte, cerchi da 15 con pneumatici 195-45, debimetro e centralina lievemente taroccata (una manciata di cavalli in più, ma niente di che) e kit abarth.
Ho avuto un problema agli ammortizzatori dopo un paio d'anni e ho dovuto sostituire i sensori dell'abs. per il resto fino al 2004 non ho lamentato problemi.
Ogni volta che ne parli ti brillano gli occhietti! :oink:
si, ma cazzo......24 mila €? non sono pochi.
a quella cifra trovo delle 120d km 0 full optional con navigatore,tettuccio, sedili in pelle e cambio automatico (sequenziale).
Ma COOOSA dici? :asd:
Ho detto auto per un ragazzo...Ora come ora a 23 anni non credo come prima auto spenderei mai cifre altissime...
Fai benissimo.
Prenditi una 147 usata :-) fa sempre la sua bella figura e spendi niente
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=6&model=16421&fregfrom=01%2f01%2f2003+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2004+00%3a00%3a00&pricefrom=5000&kmto=50000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
melomanu
27-10-2008, 16:22
Io ormai son fissato con la MX-5.. prima o poi devo averla... e poi la terrò per almeno 10 anni, giusto il tempo di pagarla :asd:
non posso linkare, succede che chiudono il clan :asd:
Vacca, mi impegnerò da solo :O
Non è solo tua :O :oink:
Invece si...giu le mani :mad:
Anche se su quelle zinne c'è posto per 3-4 persone :asd: :oink:
Non posso riguardare le immagini (mi hanno oscurato youtube :cry:)...
Ben ti sta :O
In realtà c'è già finita per il noto problema del servosterzo, che ha smesso di funzionare da un momento all'altro.
E la cosa incredibile è che senza sembra di guidare un pullman gran turismo.
Anni fa avevo un'Audi 90 td del 1985. 2 tonnellate di macchina senza il servosterzo (aveva la doppia cremagliera) . Certo, in manovra non era esattamente morbida, ma bastava muoverla appena per riuscire a usare il volante senza grossi problemi.
Ah, ecco... E' esattamente lo stesso problemone... E c'è da esser contenti che non sia morta anche la centralina a ridosso di quel problema, pare siano due guasti "inseparabili"...
Circa il servosterzo invece sono certo che il problema sta tutto nel fatto di progettare una cosa e poi sbatterci su il servosterzo oppure progettarla perchè sia più utilizzabile possibile, SENZA servosterzo.
Ora, chiaro che pesi e impronta a terra cambiano parecchio, ma tra la mia vecchia Clio (che non aveva alcun servo-aiuto) e la nuova, a motore spento, c'è una differenza immane.
Con la vecchia, anche da fermo, giravo tranquillamente il volante un pò come volevo, anche a gomme leggermente sgonfie, e non facevo la minima fatica.
Con la nuova ci ho provato... Ho smesso immediatamente, il volante avrà fatto 1/20 di giro, stavo morendo!
Francizio
27-10-2008, 16:25
A me la nuova focus piace...
http://www.speedclub.gr/wp-content/uploads/2007/02/ford1.jpg
Minchia, beati voi, davvero! :ave:
Lo sapevo che eri un culo rotto... Quanti km ha?
Anche la punto che abbiamo noi, prima serie, non ha mai avuto un problema :D
Ormai avrà 90k km (non si è usata tanto) ma mai un problema :O
Certo internamente la prima serie faceva ribrezzo, tutta plastica e i cazzabubboli tipo la luce con portiera aperta si è rotta dopo un anno o forse 2, ma per il resto avesse mai avuto un problema serio.
Al contrario mio padre con 2 macchine VW ha avuto non poche rogne (in un ibiza addirittura 3 centraline).
Quindi suha :O
mt_iceman
27-10-2008, 16:30
Ma COOOSA dici? :asd:
a 24000 €? km 0? le ho viste. e non poche. che ti devo dire? :boh: anche perchè parliamo di quasi 50 milioni di vecchie lire. in un periodo in cui cmq cercano di tirartele dietro se possono.
Mi padre vende Ford e la nuova Fiesta è davvero bellissima. Mi conferma ci sia tanto interesse, nonostante il periodo nero per gli acquisti di automobili.
Comunque in questo momento l'auto sulla quale si spunta un prezzo interessantissimo (e che partiva già da un ottimo rapporto qualità/prezzo) è senza il minimo dubbio l'Alfa 147
Fatevi un giro su Autoscout24 e guardate le Kmzero....
Fiesta ottima, lo è sempre stata... Il problema sono i motori ora, da aggiornare assolutamente.
La 147 però ha quasi 10 anni, e con l'andar degli anni pare sia stata "impoverita" invece che impreziosita (a livello di allestimenti soprattutto).
Normale te la tirino dietro, il 1.6 benzina l'ho visto NUOVO e non km.0 a 13.000 su strada, ovviamente finanziabili). Immagino che dei km.0 diesel si trovino grossomodo alla stessa cifra.
certo che se squalificano il gila ora che c'è la partita con l'inter :doh:
non è certo un problema, per quanto rende nelle partite importanti...
manurosso87
27-10-2008, 16:39
Gilardino, due giornate con la prova televisiva
:read:
Anche la punto che abbiamo noi, prima serie, non ha mai avuto un problema :D
Ormai avrà 90k km (non si è usata tanto) ma mai un problema :O
Certo internamente la prima serie faceva ribrezzo, tutta plastica e i cazzabubboli tipo la luce con portiera aperta si è rotta dopo un anno o forse 2, ma per il resto avesse mai avuto un problema serio.
Al contrario mio padre con 2 macchine VW ha avuto non poche rogne (in un ibiza addirittura 3 centraline).
Quindi suha :O
:fuck:
Ma non è che ci guadagno qualcosa... :asd: VW mi ha sempre fatto defecare tra l'altro, ma quando me l'han fatta vedere, provare, è stato ammmore!!!
Sinceramente se si deve spaccare qualcosa, che tutto ciò avvenga nei primi 3 anni! :read:
a 24000 €? km 0? le ho viste. e non poche. che ti devo dire? :boh: anche perchè parliamo di quasi 50 milioni di vecchie lire. in un periodo in cui cmq cercano di tirartele dietro se possono.
Claro che c'è crisi, specialmente su quei prezzi, però a Milano, sarà che è l'auto "in" per eccellenza (personalmente "in culo"... :asd: ), ma anche sui km.0 le valutazioni sono un po' più alte (con optionals/allestimenti che dici).
Se togli gli interni in pelle, se consideriamo 118d (che ha comunque 145 cavalli) invece che 120d allora si, 23-24 mila € si trovano! ;)
Quincy_it
27-10-2008, 16:45
quincia mi manda foto del suyo pistacchio via msn :rolleyes:
per cortesia, ditegli di smettere :rolleyes: :rolleyes:
Svergognata,
prima mi chiedi certe foto, poi quando sei sazia ti rivolgi al clan. :rolleyes:
:banned:
:fuck:
Ma non è che ci guadagno qualcosa... :asd: VW mi ha sempre fatto defecare tra l'altro, ma quando me l'han fatta vedere, provare, è stato ammmore!!!
Sinceramente se si deve spaccare qualcosa, che tutto ciò avvenga nei primi 3 anni! :read:
Hai 3 anni di garanzia?
Mio padre infatti che di auto se ne sbatte (sole neve pioggia solo scooterone :D ) ha comprato una kia ceed. 7 anni di garanzia, 5 totali e 7 sulla motoristica.
e ti diro di più, l'abbiamo da 2 anni e l'unico problema che ha avuto è stata una cosa (non so manco cosa) alla sospensione, sostituita in toto in un giorno :O
Per quello che la usiamo è anche troppo :p
Ps. Due giornate al mandrillino :O
Quincy_it
27-10-2008, 16:46
Gilardino, due giornate con la prova televisiva
:read:
CVD! :asd:
Milan: Flamini non si nasconde 'Siamo da scudetto'
17:04 del 27 ottobre
In casa Milan non ci si nasconde più: la squadra rossonera è da scudetto, parola di Mathieu Flamini. Il centrocampista francese, che salterà per infortunio la sfida di mercoledì contro il Siena, ai microfoni di Sky Sport 24, non le manda a dire: "A Bergamo abbiamo trovato una vittoria importante, anche se effettivamente non abbiamo giocato bene - dice - ma non possiamo sempre essere al massimo. Contro l'Atalanta è stato importante vincere e fare i tre punti. Il Milan ha dimostrato di avere delle qualità reali per poter continuare a vincere. Siamo da scudetto".
Poi parla di David Beckham: "E' timido. Mi sono allenato insieme a lui la scorsa stagione, quando ero all'Arsenal e Beckham aveva deciso di allenarsi due mesi con noi a Londra. Lavora sempre bene e per il Milan sarebbe una grande cosa avere una persona come lui. Sono molto contento. È un professionista che si comporta bene in campo e fuori".
E su Mourinho, dice: "E' una persona che alla gente piace tanto. In Inghilterra ha avuto un grande successo perchè è uno che ha vinto tanto, anche con il Chelsea. Certo è uno che ti piace o non ti piace. Senza via di mezzo. Ma per me rimane un grande allenatore".
Milan Contro il Siena senza Ronaldinho e Flamini
15:32 del 27 ottobre
Non ci saranno Ronaldinho e Flamini nel Milan che mercoledì ospiterà il Siena a San Siro nella nona giornata di serie A. A confermarlo il medico sociale rossonero, Massimo Manara, che riguardo a Ronaldinho ha detto: "Ha avuto una contusione alla rotula destra, avrà bisogno di un paio di giorni di riposo".
Per Flamini, invece, problema muscolare al flessore della coscia sinistra: "Riteniamo sia una contrattura - ha detto Manara - dovrà comunque osservare due o tre giorni di riposo". Gli altri a rischio siono Rino Gattuso e Clarence Seedorf: "Gattuso ha avuto un altro piccolo trauma distorsivo del ginocchio destro, un ginocchio un pò martoriato quest'anno: in ogni caso l'atleta dovrebbe essere a completa disposizione della squadra già da domani. Per Seedorf, invece, è un problema all'anca destra: verrà sottoposto ad una radiografia, penso che potrà essere a disposizione già da domani".
Capitolo difensori: ancora out Senderos e Kaladze, che potrebbero rientrare domenica, c'è preoccupazione per Alessandro Nesta: "C'è stato un piccolo riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa ed è stato sottoposto a delle terapie specifiche. Penso che da mercoledì potrà riprendere il lavoro con la squadra".
Nesta :cry: :cry:
Hai 3 anni di garanzia?
Mio padre infatti che di auto se ne sbatte (sole neve pioggia solo scooterone :D ) ha comprato una kia ceed. 7 anni di garanzia, 5 totali e 7 sulla motoristica.
e ti diro di più, l'abbiamo da 2 anni e l'unico problema che ha avuto è stata una cosa (non so manco cosa) alla sospensione, sostituita in toto in un giorno :O
Per quello che la usiamo è anche troppo :p
Ps. Due giornate al mandrillino :O
Infatti la Ceed è una grandissima macchina, se ti danno tutta quella garanzia o sono certi di quel che vendono o sono pazzi.
Io la comprerei, magari come macchina per la quocia (quando sarà...), invece che una Yaris, una New Clio o una New Fiesta (le mie e le sue preferite). Sicuramente è più spaziosa e confortevole, inoltre le cifre son "simili" o comunque non così drammaticamente diverse, e poi è anche molto europea come linea, mi piace! :D
Quincy_it
27-10-2008, 16:53
[cut]
Capitolo difensori: ancora out Senderos e Kaladze, che potrebbero rientrare domenica, c'è preoccupazione per Alessandro Nesta: "C'è stato un piccolo riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa ed è stato sottoposto a delle terapie specifiche. Penso che da mercoledì potrà riprendere il lavoro con la squadra".
Nesta :cry: :cry:
Ancora infortunato? :cry: :muro: :muro: :muro:
...
Capitolo difensori: ancora out Senderos e Kaladze, che potrebbero rientrare domenica, c'è preoccupazione per Alessandro Nesta: "C'è stato un piccolo riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa ed è stato sottoposto a delle terapie specifiche. Penso che da mercoledì potrà riprendere il lavoro con la squadra".
...
Merda! :muro:
Francizio
27-10-2008, 16:58
Gilardino, due giornate con la prova televisiva
:read:
Nutrivi forse dubbi a riguardo???:D
mt_iceman
27-10-2008, 16:58
Claro che c'è crisi, specialmente su quei prezzi, però a Milano, sarà che è l'auto "in" per eccellenza (personalmente "in culo"... :asd: ), ma anche sui km.0 le valutazioni sono un po' più alte (con optionals/allestimenti che dici).
Se togli gli interni in pelle, se consideriamo 118d (che ha comunque 145 cavalli) invece che 120d allora si, 23-24 mila € si trovano! ;)
con interni in pelle ce n'era una (120) che stava sui 24650. un'altra 25.000. entrambe in provincia di modena.
anche a torino, dove mio padre ha comprato la macchina quest'estate, ce n'erano diverse interessanti. sempre km0. non so perchè ma lì a torino costano meno le auto. e non parlo di fiat. rispetto a bologna sono altri prezzi, sia come valutazione dell'auto che acquisti, sia di quella che vuoi dare dentro. infatti mi sa che torno lì quando mi decido a comprare la macchina.
e cmq la cosa non mi tange, visto che 24000 è abbondantemente oltre il mio budget. mentre usato (chiaramente lasciando da parte cambio automatico e pelle) se ne trovano a partire da 15 mila.
eh che strano .. dopo una roma senza mexes ora l'inter affronta una fiorentina senza gilardino .. ma che caso .. che fatalità :rolleyes:
Francizio
27-10-2008, 16:59
:rofl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chiamate Legambiente, il WWF, chiunque...Ma fate qualcosa per salvare gli alberi del pianeta...:help:
mt_iceman
27-10-2008, 16:59
Gilardino, due giornate con la prova televisiva
:read:
la trovo un po' ipocrita sta cosa.
melomanu
27-10-2008, 17:00
eh che strano .. dopo una roma senza mexes ora l'inter affronta una fiorentina senza gilardino .. ma che caso .. che fatalità :rolleyes:
:rofl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chiamate Legambiente, il WWF, chiunque...Ma fate qualcosa per salvare gli alberi del pianeta...:help:
la trovo un po' ipocrita sta cosa.
I soliti complottisti :rolleyes: :rolleyes:
eh che strano .. dopo una roma senza mexes ora l'inter affronta una fiorentina senza gilardino .. ma che caso .. che fatalità :rolleyes:
in effetti il fallo di mano di gilardino nn era volontario...è proprio uno scandalo che l'abbiano squalificato...
Immagino che se avesse segnato contro di voi in questo modo,vi sareste cmq opposti alla sua squalifica,giusto ?
juninho85
27-10-2008, 17:06
strano che nei momenti clou i soliti ci siano sempre,bentornato :D
strano che nei momenti clou i soliti ci siano sempre,bentornato :D
ma rispondi alla mia domanda :D
strano che nei momenti clou i soliti ci siano sempre,bentornato :D
però a sto giro non ha tutti i torti, le squalifiche c'erano tutte
mt_iceman
27-10-2008, 17:10
in effetti il fallo di mano di gilardino nn era volontario...è proprio uno scandalo che l'abbiano squalificato...
Immagino che se avesse segnato contro di voi in questo modo,vi sareste cmq opposti alla sua squalifica,giusto ?
personalmente, trovo ipocrita questa cosa senza voler vedere goimbloddi pro-inter etc etc
sono soluzioni risolvibilissime con l'instant replay in campo. questa sarebbe una cosa utile. non squalificare il giocatore quando ormai il danno è fatto e irreparabile. anche perchè dubito che una squalifica a un giocatore che segna di mano possa servire come avvertimento per altri.
personalmente, trovo ipocrita questa cosa senza voler vedere goimbloddi pro-inter etc etc
sono soluzioni risolvibilissime con l'instant replay in campo. questa sarebbe una cosa utile. non squalificare il giocatore quando ormai il danno è fatto e irreparabile. anche perchè dubito che una squalifica a un giocatore che segna di mano possa servire come avvertimento per altri.
Su qeusto sn d'accordo...fosse per me non squalificherei mai post-partita un giocatore per un'azione antisportiva come quella....
Oltre ad essere inutile è pure incoerente...se viene appurata l'irregolarità del gol,xchè nn annullarlo a posteriori ? Le squalifiche si ma il risultato no?
Assurdo...
Francizio
27-10-2008, 17:14
in effetti il fallo di mano di gilardino nn era volontario...è proprio uno scandalo che l'abbiano squalificato...
Immagino che se avesse segnato contro di voi in questo modo,vi sareste cmq opposti alla sua squalifica,giusto ?
Quello è ovvio...
Sicuramente sarà casualità...Prima Mexes e Panucci, poi Gila...Avete solo la fortuna di affrontare squadre ostiche in partite in cui gli mancano giocatori...
Come è anche casuale che l'arbitro ieri non abbia visto il falletto di Maicon....
juninho85
27-10-2008, 17:14
la squalifica è SACROSANTA
in effetti il fallo di mano di gilardino nn era volontario...è proprio uno scandalo che l'abbiano squalificato...
Immagino che se avesse segnato contro di voi in questo modo,vi sareste cmq opposti alla sua squalifica,giusto ?
spiegami cosa ci guadagna il palermo in questa squalifica di gilardino ? che giustizia è squalificare uno per una partita che non c'entra niente con quella in cui hai tratto vantaggio (in questo caso segnando di mano) ??
perchè allora non ripetono la partita ??
l'unica avvantaggiata qua è l'inter .. ste cose succedevano alla juve della triade ora all'inter e io ricordo bene le parole di moggi intercettato che dicevano "se è intelligente gliene sbatte fuori 2 per la prossima partita" ... mah
a pensar male ....
PS
Messi in spagna segnò un goal di mano .. alla maradona .. e non venne squalificato ..
spiegami cosa ci guadagna il palermo in questa squalifica di gilardino ? che giustizia è squalificare uno per una partita che non c'entra niente con quella in cui hai tratto vantaggio (in questo caso segnando di mano) ??
perchè allora non ripetono la partita ??
l'unica avvantaggiata qua è l'inter .. ste cose succedevano alla juve della triade ora all'inter e io ricordo bene le parole di moggi intercettato che dicevano "se è intelligente gliene sbatte fuori 2 per la prossima partita" ... mah
a pensar male ....
PS
Messi in spagna segnò un goal di mano .. alla maradona .. e non venne squalificato ..
ma mi spieghi cosa c'entra l'Inter se Gilardino segna di mano?Se la partita dopo giocavano con il Lecce non si faceva tutto sto casino vero?;)
Non ho ricordi che quando venne squalificato Guly per una cosa simile ci fosse stato tutto questo "rumore"
Quello è ovvio...
Sicuramente sarà casualità...Prima Mexes e Panucci, poi Gila...Avete solo la fortuna di affrontare squadre ostiche in partite in cui gli mancano giocatori...
Come è anche casuale che l'arbitro ieri non abbia visto il falletto di Maicon....
Dallo stadio,l'impressione che ho avuto sul fallo di Maicon è che il rosso potesse starci ma alcuni colleghi che l'hanno rivisto in tv mi hanno detto che era al limite e che il giallo (come è stato fatto) poteva starci...
Su Mexès mi sembra che ci sia poco da dire,ha fanculizzato l'arbitro ed è per quello che è stato squalificato...
di panucci nn so nulla...rosso diretto ?
Francizio
27-10-2008, 17:17
Su qeusto sn d'accordo...fosse per me non squalificherei mai post-partita un giocatore per un'azione antisportiva come quella....
Oltre ad essere inutile è pure incoerente...se viene appurata l'irregolarità del gol,xchè nn annullarlo a posteriori ? Le squalifiche si ma il risultato no?
Assurdo...
Beh, in un certo senso la penalizzi cmq la squadra. Purtroppo, non ci guadagna nulla quella che subisce il torto (il Palermo in questo caso). Ma la Fiore deve affrontare la partita successiva senza u ngiocatore importante.
diciamo che si, è senza senso perchè vai solo a penalizzare la squadra che subisce il torto, e vai a fare un favore alla squadra che giocherà la partita successiva.
spiegami cosa ci guadagna il palermo in questa squalifica di gilardino ? che giustizia è squalificare uno per una partita che non c'entra niente con quella in cui hai tratto vantaggio (in questo caso segnando di mano) ??
perchè allora non ripetono la partita ??
Sono d'accordo e l'ho scritto anche prima....
ma mi spieghi cosa c'entra l'Inter se Gilardino segna di mano?Se la partita dopo giocavano con il Lecce non si faceva tutto sto casino vero?;)
Non ho ricordi che quando venne squalificato Guly per una cosa simile ci fosse stato tutto questo "rumore"
guarda ... mexes e panucci prima ... ora gilardino .. ripeto sarà un caso .. :rolleyes:
guarda ... mexes e panucci prima ... ora gilardino .. ripeto sarà un caso .. :rolleyes:
Mexes manda a fanculo l'arbitro(come Vieira l'anno scorso, espulso).Cosa c'è di male?
Panucci non ricordo se per doppio giallo o ultimo uomo ma anche quella ci stava, detta da tutti.
Non capisco questi sospetti :boh:
P.S. non hai risposto alla mia domanda
guarda ... mexes e panucci prima ... ora gilardino .. ripeto sarà un caso .. :rolleyes:
Fa niente, la resa dei conti è vicina.
Francizio
27-10-2008, 17:20
la squalifica è SACROSANTA
Su quello non ci piove.:O
Dico solo che è una bella fortuna afforntare la Roma senza i centrali titolari, la Fiore senza il centravanti titolare....:read:
e cmq se la fiore fa la partita che deve fare, non sarà facile per l'inte, perchè come dimostrano ultimamente i risultati, vanno in difficoltà con chi sa il fatto proprio.
Se poi i giocatori si mettono a fare di testa propria...
Su quello non ci piove.:O
Dico solo che è una bella fortuna afforntare la Roma senza i centrali titolari, la Fiore senza il centravanti titolare....:read:
e anche il milan senza la difesa titolare :stordita: :read:
Infatti la Ceed è una grandissima macchina, se ti danno tutta quella garanzia o sono certi di quel che vendono o sono pazzi.
Io la comprerei, magari come macchina per la quocia (quando sarà...), invece che una Yaris, una New Clio o una New Fiesta (le mie e le sue preferite). Sicuramente è più spaziosa e confortevole, inoltre le cifre son "simili" o comunque non così drammaticamente diverse, e poi è anche molto europea come linea, mi piace! :D
Come linea piace molto anche a me, si poteva far meglio nel culo, ma davanti è proprio carina :p
Per il resto come giustamente hai detto costa poco piu di macchine sgmento B ma è un C....infatti in 5 si sta veramente comodi.
Se devo essere sincero ero molto scettico all'inizio (sai le marche asiatiche....) invece mi sono ricreduto notevolmente ;)
Ps. Cmq la yaris è un gran bella macchinina per una girl :read:
e cmq se la fiore fa la partita che deve fare, non sarà facile per l'inte, perchè come dimostrano ultimamente i risultati, vanno in difficoltà con chi sa il fatto proprio.
Se poi i giocatori si mettono a fare di testa propria...
Più che altro,se l'Inter affronta una squadra che CORRE,è durissima per noi....
Mexes manda a fanculo l'arbitro(come Vieira l'anno scorso, espulso).Cosa c'è di male?
Panucci non ricordo se per doppio giallo o ultimo uomo ma anche quella ci stava, detta da tutti.
Non capisco questi sospetti :boh:
P.S. non hai risposto alla mia domanda
sinceramente trovo scandaloso squalificare uno 3 giornate per un vaffa all'arbitro anche perchè ci sarebbero mille espulsi a partita ...
come ho trovato scandaloso quando vi hanno squalificato muntari sempre per 3 giornate per una carezza a Tedesco ...
sinceramente trovo scandaloso squalificare uno 3 giornate per un vaffa all'arbitro anche perchè ci sarebbero mille espulsi a partita ...
come ho trovato scandaloso quando vi hanno squalificato muntari sempre per 3 giornate per una carezza a Tedesco ...
Si però i giocatori devono darsi una calmata: non capisco cosa sia sta moda di mandare a fanculo l'arbitro. 3 giornate magari no, ma se io fossi l'arbitro li manderei fuori all'istante. Vedrai che dopo 4/5 espulsioni del genere si calmano un po' ;)
sinceramente trovo scandaloso squalificare uno 3 giornate per un vaffa all'arbitro anche perchè ci sarebbero mille espulsi a partita ...
come ho trovato scandaloso quando vi hanno squalificato muntari sempre per 3 giornate per una carezza a Tedesco ...
quoto anche questo ma nn è mica colpa dell'inter se accade ciò ;)
Più che altro,se l'Inter affronta una squadra che CORRE,è durissima per noi....
vedi genoa di ieri...
ma il milan non ha certo corso contro di voi, e neanche i ciprioti.
mantre la roma è partita allo sbaraglio esponendosi in modo sconsiderato e l'avete giustamente punita.
Francizio
27-10-2008, 17:29
Più che altro,se l'Inter affronta una squadra che CORRE,è durissima per noi....
Quello è evidente...SI è visto anche ieri...
COntro l'Inter, se stai fermo, c'è poco da fare...
Ieri il Genoa infatti ha fatto la partita che doveva fare...
E non capisco infatti come altri abbiano detto che giocava chiusa dietro....:confused:
Finchè erano in 11, se c'è una squadra che ha fatto la partita, era quella ospite...Poi ovvio che con l'uomo in meno, abbiano tirato un pò il freno, cmq costruendo ancora qualche occasione...
ninja750
27-10-2008, 17:31
Gilardino, due giornate con la prova televisiva
:read:
squalifica sacrosante imho, due giornate forse troppe ma una ci sta giusta ;)
certo che poi non sono loro ad essere i "fortunelli" ma noi, si si :D
Quello è evidente...SI è visto anche ieri...
COntro l'Inter, se stai fermo, c'è poco da fare...
Ieri il Genoa infatti ha fatto la partita che doveva fare...
E non capisco infatti come altri abbiano detto che giocava chiusa dietro....:confused:
Finchè erano in 11, se c'è una squadra che ha fatto la partita, era quella ospite...Poi ovvio che con l'uomo in meno, abbiano tirato un pò il freno, cmq costruendo ancora qualche occasione...
Oddio,fare la partita proprio no (immagino tu non l'abbia vista data la contemporaneità con il Milan) ma reggere bene rischiando di purgarci in contropiede si...
Cmq il pareggio è stato un risultato più che giusto..
Francizio
27-10-2008, 17:32
quoto anche questo ma nn è mica colpa dell'inter se accade ciò ;)
Ovvio non sia colpa dell'Inter...
Si tratta di casualità...CI stanno, per carità...Per vincere gli scudetti serve un pò di tutto, culo e coincidenze comprese...;)
Non solo per voi, lo dico in generale...
Francizio
27-10-2008, 17:37
Oddio,fare la partita proprio no (immagino tu non l'abbia vista data la contemporaneità con il Milan) ma reggere bene rischiando di purgarci in contropiede si...
Cmq il pareggio è stato un risultato più che giusto..
HO visto higllights e un pezzo di replica ieri (non ce l'ho fatta a vederla tutta).
Per quello che h ovisto, il parewggio ci poteva stare, ma parlando in termini "di scommesse" era più un X2 che un 1X...;)
HO visto higllights e un pezzo di replica ieri (non ce l'ho fatta a vederla tutta).
Per quello che h ovisto, il parewggio ci poteva stare, ma parlando in termini "di scommesse" era più un X2 che un 1X...;)
Più che altro milito è veramente un grande giocatore...e Julio Cesar un grande portiere...senza quei due nn so come sarebbe andata a finire ;)
Più che altro milito è veramente un grande giocatore...e Julio Cesar un grande brettaro...senza quei due nn so come sarebbe andata a finire ;)
:stordita: :stordita:
Francizio
27-10-2008, 17:46
Più che altro milito è veramente un grande giocatore...e Julio Cesar un grande portiere...senza quei due nn so come sarebbe andata a finire ;)
Quoto
E cmq avere in rosa un grande portiere non è una colpa...:D
manurosso87
27-10-2008, 17:46
:stordita: :stordita:
volete ricchionelme in porta??? :asd:
Più che altro milito è veramente un grande giocatore...e Julio Cesar un grande portiere...senza quei due nn so come sarebbe andata a finire ;)
a logica direi sempre 0-0 :stordita:
Per il resto, c'è poco da discutere, l'inter ha avuto solo il "culo" di beccare gli squalificati, ma con squalifiche sacrosante.
La metà di quelle di moggi invece erano inventate, allora li si che casca l'asino....
Per chi dice invece della moviola, mi trova d'accordo :O
in effetti il fallo di mano di gilardino nn era volontario...è proprio uno scandalo che l'abbiano squalificato...
Immagino che se avesse segnato contro di voi in questo modo,vi sareste cmq opposti alla sua squalifica,giusto ?
Io squalificherei non Pippardino ma il guardalinea!!!:O :O :O
Poi goal che non conta ai fini della classifica marcatori!!:O
Io squalificherei non Pippardino ma il guardalinea!!!:O :O :O
Poi goal che non conta ai fini della classifica marcatori!!:O
A prop di guardalinee, ma quello che ieri non ha fischiato il fuorigioco di ibra di almeno 3 mt?! :eek:
Ma io dico dove cazzo guardi? :eek:
manurosso87
27-10-2008, 18:46
A prop di guardalinee, ma quello che ieri non ha fischiato il fuorigioco di ibra di almeno 3 mt?! :eek:
Ma io dico dove cazzo guardi? :eek:
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
ninja750
27-10-2008, 18:48
A prop di guardalinee, ma quello che ieri non ha fischiato il fuorigioco di ibra di almeno 3 mt?! :eek:
Ma io dico dove cazzo guardi? :eek:
segnalato per tentata flammata :rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 18:49
segnalato per tentata flammata :rolleyes:
vero eh?? proprio non capisco perchè rosichi così tanto... :boh:
:asd:
Come linea piace molto anche a me, si poteva far meglio nel culo, ma davanti è proprio carina :p
Per il resto come giustamente hai detto costa poco piu di macchine sgmento B ma è un C....infatti in 5 si sta veramente comodi.
Se devo essere sincero ero molto scettico all'inizio (sai le marche asiatiche....) invece mi sono ricreduto notevolmente ;)
Ps. Cmq la yaris è un gran bella macchinina per una girl :read:
La Yaris è una gran bella macchina e punto... Esteticamente a non mi fa impazzire (è troppo alta rispetto a quanto è larga e lunga), ma come contenuti e "idee" è geniale, e non per spot! ;)
Comunque non ho preso in considerazione segmento B quando ho dovuto scegliere con cosa cambiare la mia Clio 2, anche perchè per diverse ragioni (tra cui quella che mi porta a fare circa 20 o 25 mila km all'anno), era giusto e sacrosanto "crescere"! ;)
In ogni caso il gruppo Toyota ed il gruppo Honda (Nissan lo lascio un po' indietro) sono davanti ad europei e statunitensi, altro che "auto asiatiche"...
Limita il concetto a koreani o cinesi, perchè l'Asia ha da insegnare parecchio (soprattutto i due marchi che ti ho citato) al resto del mondo! ;)
Più che altro,se l'Inter affronta una squadra che CORRE,è durissima per noi....
Noi non corriamo, il derby l'abbiamo vinto camminando o poco più...
Credo che con voi possa giocare una buona partita chi intanto evita di sbilanciarsi troppo e poi cerca di fare possesso palla (quando l'avete voi siete pericolosissimi con 2-3 uomini fenomenali nell'1 contro 1, o contro 2 addirittura)!
Poi, se in più questi corrono anche beh... Lì son cazzi!!! Ma non solo per voi, anche per noi, per il Chelsea e tutti gli altri...
Però poi, soprattutto le squadre di seconda fascia, se vedono che giocano comunque bene e non stanno solo in difesa, secono me è più facile che si facciano prendere da una facile "euforia" e cerchino di dominare ancor di più, o di vincere a tutti i costi, ed è lì che gente come Ibra, Balotelli, Cruz, Stankovic e Cambiasso (o Kakà, Ronaldinho, Seedorf e Pato da noi) ti punisce...
Resta comunque la felicità di essere secondi ad un punto dalla vetta, ci voleva per dare un po' di brio a questo nostro campionato, ci sarà da divertirsi! :D
mt_iceman
27-10-2008, 19:12
La Yaris è una gran bella macchina e punto... Esteticamente a non mi fa impazzire (è troppo alta rispetto a quanto è larga e lunga), ma come contenuti e "idee" è geniale, e non per spot! ;)
Comunque non ho preso in considerazione segmento B quando ho dovuto scegliere con cosa cambiare la mia Clio 2, anche perchè per diverse ragioni (tra cui quella che mi porta a fare circa 20 o 25 mila km all'anno), era giusto e sacrosanto "crescere"! ;)
In ogni caso il gruppo Toyota ed il gruppo Honda (Nissan lo lascio un po' indietro) sono davanti ad europei e statunitensi, altro che "auto asiatiche"...
Limita il concetto a koreani o cinesi, perchè l'Asia ha da insegnare parecchio (soprattutto i due marchi che ti ho citato) al resto del mondo! ;)
esatto.
un avolta poi c'er ail problema dei ricambi che a volte prevedevano reperibilità e tempi di consegna allucinanti. ora non sussiste nemmeno più quello.
esatto.
un avolta poi c'er ail problema dei ricambi che a volte prevedevano reperibilità e tempi di consegna allucinanti. ora non sussiste nemmeno più quello.
Oltre al fatto che se compri una toyota ti puoi dimenticare il meccanico..................:ave::ave:
si, ma cazzo......24 mila €? non sono pochi.
a quella cifra trovo delle 120d km 0 full optional con navigatore,tettuccio, sedili in pelle e cambio automatico (sequenziale).
oltre al fatto che la serie 1 fà schifo al caxxo, la bravo km0 la paghi molto meno di quella cruccata...:O
Un mio collega ha preso una 1.9 jtd del 2003, 40.000 km, 7.000 euro..
sti gran cazzi che affare...:eek:
La Yaris è una gran bella macchina e punto... Esteticamente a non mi fa impazzire (è troppo alta rispetto a quanto è larga e lunga), ma come contenuti e "idee" è geniale, e non per spot! ;)
Comunque non ho preso in considerazione segmento B quando ho dovuto scegliere con cosa cambiare la mia Clio 2, anche perchè per diverse ragioni (tra cui quella che mi porta a fare circa 20 o 25 mila km all'anno), era giusto e sacrosanto "crescere"! ;)
In ogni caso il gruppo Toyota ed il gruppo Honda (Nissan lo lascio un po' indietro) sono davanti ad europei e statunitensi, altro che "auto asiatiche"...
Limita il concetto a koreani o cinesi, perchè l'Asia ha da insegnare parecchio (soprattutto i due marchi che ti ho citato) al resto del mondo! ;)
Ho sbagliato io a dire asiatiche, intendevo chiaramente le marche minori (magari proprio cinesi o koreane, come credo sia la kia stessa). :D
Ho sbagliato io a dire asiatiche, intendevo chiaramente le marche minori (magari proprio cinesi o koreane, come credo sia la kia stessa). :D
:D
Bravissimo!
Regass, io vi saluto, vado a darmi ad un po' di calcettari! :oink:
A plus tard...
ice rispondimi voglio flammare...:O
manurosso87
27-10-2008, 20:09
ice rispondimi voglio flammare...:O
flammo io!! :flower:
manurosso87
27-10-2008, 20:11
per chi diceva che gilardino è un giocatore corretto (vedere qualcuno a controcampo mi pare)
ricordate questo??
http://it.youtube.com/watch?v=ZBbv9vembLA
:rotfl:
ninja750
27-10-2008, 20:12
voi avete il sedere flammato per ovvi motivi :rolleyes:
vado a vedermi il brogesso :asd:
ninja750
27-10-2008, 20:12
per chi diceva che gilardino è un giocatore corretto (vedere qualcuno a controcampo mi pare)
ricordate questo??
http://it.youtube.com/watch?v=ZBbv9vembLA
:rotfl:
rigore NETTO :O
manurosso87
27-10-2008, 20:13
voi avete il sedere flammato per ovvi motivi :rolleyes:
vado a vedermi il brogesso :asd:
che culo! :asd:
:D
Bravissimo!
Regass, io vi saluto, vado a darmi ad un po' di calcettari! :oink:
A plus tard...
Saluto a lei e rigiro al clan, è lunedi di bisca :D
Buona serata :O
Boostern
27-10-2008, 20:51
E' vero che la cerchi usata o KM0, ma non avevi un budget di 10000€ circa?
La New Fiesta secondo me anche nuova la trovi ad una cifra vicina ai 10000€... ;)
P.S. Esteticamente la New Clio è certamente quella più strana, però a me è sempre piaciuta (come la Megane del resto :asd: )...
A te piace anche Sheva, per cui non fai testo :rolleyes:
Io ormai son fissato con la MX-5.. prima o poi devo averla... e poi la terrò per almeno 10 anni, giusto il tempo di pagarla :asd:
Oh, finalmente hai lasciato da parte quel cesso di 500 Abarth :O
A te piace anche Sheva, per cui non fai testo :rolleyes:
Perchè tu invece fai testo...:rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 21:06
Perchè tu invece fai testo...:rolleyes:
ciao! :vicini:
ciao! :vicini:
Ma ciao!:vicini:
juninho85
27-10-2008, 21:13
manca soltanto raffaella carrà:rolleyes:
Boostern
27-10-2008, 21:13
Perchè tu invece fai testo...:rolleyes:
Io faccio tutto lo spartito :rolleyes:
ciao! :vicini:
Ricchione.
Ma ciao!:vicini:
Ricchione.
manca soltanto raffaella carrà:rolleyes:
E poi tra caproni ed incartapecorite è il tuo habitat naturale...:rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 21:15
Io faccio tutto lo spartito :rolleyes:
Ricchione.
Ricchione.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io faccio tutto lo spartito :rolleyes:
Ma se a malapena conti quanto il 2 di briscola...:rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 21:16
Ma se a malapena conti quanto il 2 di briscola...:rolleyes:
al max il 2 di picche :asd:
juninho85
27-10-2008, 21:19
E poi tra caproni ed incartapecorite è il tuo habitat naturale...:rolleyes:
il tuo habitat naturale è in amazzonia,alla pinetina ci stai in cattività da piccolo:boh:
juninho85
27-10-2008, 21:20
sapete da chi gli alphaville hanno rifatto forever young?
il tuo habitat naturale è in amazzonia,alla pinetina ci stai in cattività da piccolo:boh:
Amo il verde...:O
Odio vedere maree di pecore...:rolleyes:
Francizio
27-10-2008, 21:21
Io faccio tutto lo spartito :rolleyes:
Ricchione.
Ricchione.
Te è inutile che fai commenti sugli altri..
No guardare alla pagliuzza negli occhi degli altri...
.....pensa alla trave che c'hai tu nel :ciapet:
juninho85
27-10-2008, 21:21
Amo il verde...:O
Odio vedere maree di pecore...:rolleyes:
finchè ce le hai dietro non le vedi :read:
Boostern
27-10-2008, 21:22
Ma se a malapena conti quanto il 2 di briscola...:rolleyes:
Che comunque conta di più di tutte le carte non di briscola :rolleyes:
Francizio
27-10-2008, 21:23
Che comunque conta di più di tutte le carte non di briscola :rolleyes:
Te allora conti quanto il 2 di coppe con la briscola a mazze!:O
manurosso87
27-10-2008, 21:25
sapete da chi gli alphaville hanno rifatto forever young?
:boh:
manurosso87
27-10-2008, 21:25
Te allora conti quanto il 2 di coppe con la briscola a mazze!:O
:rotfl:
markus_81
27-10-2008, 21:26
sapete da chi gli alphaville hanno rifatto forever young?
non è la loro quella originale??
io conoscevo un rifacimento recente
Che comunque conta di più di tutte le carte non di briscola :rolleyes:
Le carte non di briscola sono i gay come te, tu sei un tantino più in alto, dato che ogni tanto parli anche di phiga...
manurosso87
27-10-2008, 21:26
io lo so :O
ma giustamente non lo dici :rolleyes:
juninho85
27-10-2008, 21:27
io lo so :O
non è bob dylan,dunque fucilati :flower:
non è bob dylan,dunque fucilati :flower:
Magari aiutalo tu e poi prova l'arma su di te...:rolleyes:
markus_81
27-10-2008, 21:28
quotate cose che non esistono :rolleyes:
segnalati :mad:
manurosso87
27-10-2008, 21:30
lo ammetto sono finocchio! :oink:
segnalati :mad:
lo sospettavamo già da anni...
Boostern
27-10-2008, 21:32
Sentite, fatte tutti un bel respiro e puppate qua :rolleyes:
lo sospettavamo già da anni...
:rotfl:
Sentite, fatte tutti un bel respiro e puppate qua :rolleyes:
Perchè invece non ti metti a 90 con le braghe calate e lo fai tu un bel respiro profondo?:rolleyes:
markus_81
27-10-2008, 21:33
:rotfl:
quando ti avranno bannato vedremo chi riderà :rolleyes:
quotate cose che non esistono :rolleyes:
segnalati :mad:
Dalle tue parti hanno avvistato un volpacchiotto con la coda d'oro...
Corri a cercarlo, forza...:rolleyes:
Boostern
27-10-2008, 21:35
quando ti avranno bannato vedremo chi riderà :rolleyes:
Togli lo spazio dopo l':ave: :rolleyes:
markus_81
27-10-2008, 21:36
Togli lo spazio dopo l':ave: :rolleyes:
la mia firma saranno fatti miei, o no??? :rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 21:36
quando ti avranno bannato vedremo chi riderà :rolleyes:
io io io!
la mia sessualità è chiara ora, saranno fatti miei, o no??? :rolleyes:
:asd:
quando ti avranno bannato vedremo chi riderà :rolleyes:
Se mi bannano ti mando culone a casa...
Sai come ti diverti...:oink:
Boostern
27-10-2008, 21:37
la mia firma saranno fatti miei, o no??? :rolleyes:
Non se Sborry sarà contento di questa asimmetria :rolleyes:
manurosso87
27-10-2008, 21:40
Non se Sborry sarà contento di questa asimmetria :rolleyes:
E' abituato alle cose simmetriche!
http://img134.imageshack.us/img134/9692/borriellorodriguez11hu0.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave:
:ave::ave:
:ave:
Non se Sborry sarà contento di questa asimmetria :rolleyes:
Ma pensa alle tue di asimmetrie...
Hai l'ano + dilatato a destra, chiamo il chirurgo plastico?:rolleyes:
E' abituato alle cose simmetriche!
http://img134.imageshack.us/img134/9692/borriellorodriguez11hu0.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave:
:ave::ave:
:ave:
Cazzo quanto è figa lei...
manurosso87
27-10-2008, 21:44
Cazzo quanto è figa lei...
ma che piccolo è quel costume!! :oink:
mt_iceman
27-10-2008, 21:49
sti gran cazzi che affare...:eek:
per carità i gusti son gusti. a me piace la serie 1 a te la bravo. a me piace la gnocca, a te il cannellone. :boh:
Quincy_it
27-10-2008, 21:55
sti gran cazzi che affare...:eek:
Le Bravo con il 1.9 MJet ormai non hanno più mercato, per questo si stanno svalutando tantissimo e rimangono invendute nei piazzali delle concessionarie (vedere Autoscout24 per credere).
a me piace la gnocca, a te il cannellone. :boh:
Ma non diciamo caxxate...:rolleyes:
Boostern
27-10-2008, 21:55
Ma pensa alle tue di asimmetrie...
Hai l'ano + dilatato a destra, chiamo il chirurgo plastico?:rolleyes:
E come fai a conoscere il mio ano? Mi sbirci da buco del water? :mbe:
Quincy_it
27-10-2008, 21:59
per carità i gusti son gusti. a me piace la serie 1 a te la bravo. a me piace la gnocca, a te il cannellone. :boh:
Devi anche considerare che sono entrambe berline 2 volumi,
ma la Serie1 è del cosiddetto segmento "Premium", con costi, motorizzazioni, dotazioni superiori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.