View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
ninja750
14-12-2008, 12:23
sinceramente sono dell'idea che confrontato con you'll never walk alone qualsiasi inno, e dico QUALSIASI, faccia una figura ridicola.
amalaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaaa
sinceramente sono dell'idea che confrontato con you'll never walk alone qualsiasi inno, e dico QUALSIASI, faccia una figura ridicola.
lo so, ma è lo stesso discorso del mio pene con il vostro :O
manurosso87
14-12-2008, 12:31
lo so, ma è lo stesso discorso del mio pene con il vostro :O
dai..non devi sminuirti così... :vicini:
ninja750
14-12-2008, 12:34
dai..non devi sminuirti così... :vicini:
lo sai che snake è anche soprannominato "pipino il breve"? :read:
manurosso87
14-12-2008, 12:44
lo sai che snake è anche soprannominato "pipino il breve"? :read:
dai cavolo...non prenderlo in giro troppo :( povera stellina..
the_unforgiven
14-12-2008, 12:48
KAKA' E FLAMINI NON GIOCANO
Brutte notizie per il Milan. Ancelotti, infatti, non avrà a disposizione né Kakà né Flamini. Entrambi non verranno portati neppure in panchina. I rossoneri, quindi, si schiereranno con la lina di centrocampo formata da Emerson, Pirlo, Ambrosini e Seedorf.
fonte spormediaset.it
la sfiga non ha fine :D è inutile andare a torino stasera :asd:
Brutte notizie per il Milan. Ancelotti, infatti, non avrà a disposizione né Kakà né Flamini. Entrambi non verranno portati neppure in panchina. I rossoneri, quindi, si schiereranno con la lina di centrocampo formata da Emerson, Pirlo, Ambrosini e Seedorf.
fonte spormediaset.it
:sbonk:
manurosso87
14-12-2008, 12:50
:help: :help:
the_unforgiven
14-12-2008, 12:51
giocheremo con ambro emerson pirlo seedorf :asd:
manurosso87
14-12-2008, 12:54
giocheremo con ambro emerson pirlo seedorf :asd:
e che sostituzioni abbiamo???
the_unforgiven
14-12-2008, 12:55
kaladze scala a centrocampo :O
oppure mettiamo cardacio :O
melomanu
14-12-2008, 12:55
fonte spormediaset.it
Allora è ufficiale: vincerete :O
Segnerà ceccenko :cry:
markus_81
14-12-2008, 12:56
fosse la volta buona che vediamo due punte in campo + inho??? :oink:
the_unforgiven
14-12-2008, 12:57
seeeeeeeeeeeeeeeeee.....non le metterà mai e poi mai ;)
ti ripeto, giocheremo con ambro pirlo seedorf emerson :D
manurosso87
14-12-2008, 12:58
E perchè non un
Antonini - Ambro - Pirlo - Seedorf ???
:D
jimmywarsall
fonte spormediaset.it
Cmq:
- Buffon
- Legrottaglie
- Camoranesi
- Tiago
- Trezeguet
(Poulsen, Knezewc, Zerbinò, Andrade... volutamente tra parentesi :asd: :asd:)
Alla fine le assenze direi che si "bilanciano" ;)
io avrei preferito mancasse la pantegana Seedorf... contro di noi tira sempre fuori le minelle da centrocampo :muro: :muro: :muro:
manurosso87
segnalato per crossposting!! :read:
jimmywarsall
14-12-2008, 12:59
segnalato per crossposting!! :read:
E' un post mio e ci faccio quello che voglio :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
markus_81
14-12-2008, 12:59
yo digo che faremo bene: 2-1 :read:
con questa previsione vi saluto e ci si risente stasera :O
jimmywarsall
14-12-2008, 13:01
Cmq anche a noi... se gli viene uno squaraus (:tie:) dell'ultima ora a Mellberg o Chiello chi ci mettiamo? :asd: :asd: ... c'è solo il primavera Ariaudo in panchina :sbonk:
Facciamoci prestare un po' dei tribunari dell'Itner :help: :help:
markus_81
14-12-2008, 13:01
Cmq:
- Buffon
- Legrottaglie
- Camoranesi
- Tiago
- Trezeguet
io avrei preferito mancasse la pantegana Seedorf... contro di noi tira sempre fuori le minelle da centrocampo :muro: :muro: :muro:
nesta
bonera
gattuso
flamini
kaka
borriello:O
the_unforgiven
14-12-2008, 13:02
Cmq:
- Buffon
- Legrottaglie
- Camoranesi
- Tiago
- Trezeguet
si si siamo daccordo, il nostro problema, come tu ben sai è che facciamo cagare già con i titolari :asd:
toglici kakà e gattuso (l'unico che correva) ci rimane solo da fare una gara tutta cuore e CORSA...
vediamo che succede, ma sulla corsa dubito :asd:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:03
nesta
bonera
gattuso
flamini
kaka
borriello:O
Bonera toglilo pure grazie... sennò io metto pure Poulsen :ciapet: :ciapet:
per il resto siamo pari :Prrr:
:cry: :cry:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:05
si si siamo daccordo, il nostro problema, come tu ben sai è che facciamo cagare già con i titolari :asd:
toglici kakà e gattuso (l'unico che correva) ci rimane solo da fare una gara tutta cuore e CORSA...
vediamo che succede, ma sulla corsa dubito :asd:
Va beh... cmq Ambrosini, Seedorf, Pirlo e Emerdon è un centrocampo "tosto"... chissà che scoprite di essere più quadrati con meno "fighette" in campo (:tie:)
Anche io faccio crossposting :O
NEWS su Adriano:
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_13/adriano_lap_dance_locale_vicenza_fcad8d4c-c937-11dd-ae8d-00144f02aabc.shtml
manurosso87
14-12-2008, 13:08
anche no..ultimamente era il migliore in difesa... poulsen faceva abbastanza ribrezzo da voi..
bronzodiriace
14-12-2008, 13:08
buonforno :O
the_unforgiven
14-12-2008, 13:09
Va beh... cmq Ambrosini, Seedorf, Pirlo e Emerdon è un centrocampo "tosto"... chissà che scoprite di essere più quadrati con meno "fighette" in campo (:tie:)
peccato che ambro pirlo seedorf vengono da infortuni :D
e emerson è quello che è :D
cmq, magari hai ragione tu :O
io preferirei avere il solo sissoko al posto di quei 4 messi insieme :asd:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:09
anche no..ultimamente era il migliore in difesa... poulsen faceva abbastanza ribrezzo da voi..
Allora togli Flamini (= Poulsen) :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:10
peccato che ambro pirlo seedorf vengono da infortuni :D
e emerson è quello che è :D
cmq, magari hai ragione tu :O
io preferirei avere il solo sissoko al posto di quei 4 messi insieme :asd:
Speriamo :asd: :asd:
Io ripeto.. temo Seedorf... :muro: :muro:
Stasera ritroveremo il giusto equilibrio tattico :O
the_unforgiven
14-12-2008, 13:12
Speriamo :asd: :asd:
Io ripeto.. temo Seedorf... :muro: :muro:
abbassatevi le mutande :cool:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:14
abbassatevi le mutande :cool:
:cry: :cry: :cry:
Esorcizziamo :
http://it.youtube.com/results?search_query=SEEDORF+CONTRO+JUVE&search_type=&aq=f
:tie: :tie:
finalmente l'ho trovata, qualcuno di voi l'aveva mai sentita?
e' bellissima
http://it.youtube.com/watch?v=Bqi0UESGsDM&feature=related
Dalla coppa del 2003 è un must. :O
"11 piemontesi tostati .cit" :read:
:doh:
:asd::asd::asd:
Bonera finché era disponibile era titolare da noi.
Vedi tu come siamo messi :read:
Boostern
14-12-2008, 13:18
Esorcizziamo :
http://it.youtube.com/results?search_query=SEEDORF+CONTRO+JUVE&search_type=&aq=f
:tie: :tie:
Ma che merda aveva scritto sulla maglietta? :mbe:
Inter ti amo???? :Puke:
ninja750
14-12-2008, 13:36
kakà che non gioca lo da solo sportmediaset
mt_iceman
14-12-2008, 13:39
anche skysport24
jimmywarsall
14-12-2008, 13:39
Ma che merda aveva scritto sulla maglietta? :mbe:
Inter ti amo???? :Puke:
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
14-12-2008, 13:40
Pellegatti ha detto ora su Guida al camp che forse va in panca :muro: :muro:
omar8792
14-12-2008, 13:48
Pellegatti ha detto ora su Guida al camp che forse va in panca :muro: :muro:
ma va kakà gioca fisso anche perchè se mette seedorf e non gioca bene mi incazzo:D
mt_iceman
14-12-2008, 14:08
:cry:
povero il mio ringo rimasto orfano di kaka....se vieni qui ti apro in 2 e ti lecco io....:oink:
povero il mio ringo rimasto orfano di kaka....se vieni qui ti apro in 2 e ti lecco io....:oink:
:oink: :oink:
Posso dire che sono moderatamente ottimista? :stordita:
Francizio
14-12-2008, 14:20
fonte spormediaset.it
cioè ma dove cazzo dobbiamo andare?
cioè ci manca mezza squadra e quelli che ci sono vengono da infortuni, praticamente è meglio non presentarci...
poi emerson a centrocampo con pirlo e seedorf, avremo una velocità di azione pari al suicidio, poi con la linea alta che tiene la juve praticamete senza kakà ci costringeranno a giocare nella nostra metà campo fissi..peggio del palermo, ed in più in difesa facciamo pena, stasera ci vuole un miracolo, qualche punizia di dinho non vedo altra soluzione...
manurosso87
14-12-2008, 14:23
e tu, perchè sei orfano dell'avatar? :confused:
mt_iceman
14-12-2008, 14:26
:oink: :oink:
Posso dire che sono moderatamente ottimista? :stordita:
sul fatto che ti lecco tutto o sulla partita di stasera?
concordo in entrambi i casi. :oink:
io stasera mi aspetto una prestazione come si deve. ;) anche se preferirei le 2 punte senza emerdon in campo
mt_iceman
14-12-2008, 14:27
e tu, perchè sei orfano dell'avatar? :confused:
suma mi ha lasciato.... è volato via :cry:
manurosso87
14-12-2008, 14:28
:sob:
manurosso87
14-12-2008, 14:29
questa è per te, amico mio, vi penso sempre..
http://it.youtube.com/watch?v=2A2Jt4WOxN8
io stasera mi aspetto una prestazione come si deve. ;) anche se preferirei le 2 punte senza emerdon in campo
La penso come te... anche perchè ho l'impressione che il quarto a centrocampo potrebbe togliere spazi a Ronaldinho. Vediamo un po', dai... alla fine in panca ci sarebbero comunque Sheva, Pippo e Pato pronti a entrare. Speriamo regga il centrocampo: è lì che si decide la partita ed è lì che siamo messi peggio viste le assenze (Flamini e Gattuso) e quelli a mezzo regime (Pirlo e Emerson).
Francizio
14-12-2008, 14:31
C'avesse un pò di cervello, persa per persa, cercherebbe di giocare segnando più degli avversari...
E personalmente farei:
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Jankulovsky
Ambrosini Pirlo Seedorf
Ronaldinho
Pato Inzaghi
Ma poichè il mortazza si caca addosso, vedremo certamente:
Abbiati
Zambrotta Maldini KAladze Jankulo
Emerson Pirlo Ambrosini
Seedorf Ronaldinho
Pato
mt_iceman
14-12-2008, 14:41
La penso come te... anche perchè ho l'impressione che il quarto a centrocampo potrebbe togliere spazi a Ronaldinho. Vediamo un po', dai... alla fine in panca ci sarebbero comunque Sheva, Pippo e Pato pronti a entrare. Speriamo regga il centrocampo: è lì che si decide la partita ed è lì che siamo messi peggio viste le assenze (Flamini e Gattuso) e quelli a mezzo regime (Pirlo e Emerson).
anche perchè la giufe ha una linea che spesso sale male. tenerli sottopressione con una punta in più sarebbe l'ideale. con emerdon a centrocampo, apparte qualche fallaccio, non risolvi nulla vista la sua notoria velocità fulminea.
io credo che più di tutti il punto chiave sarà pirlo. posto che ancelotti lo terrà in campo 90' in ogni caso, se ritrova la lucidità dei bei tempi risulta determinante in bene. se sarà quello delle ultime uscite, buonanotte e sogni d'oro visto che avrà uno fra neddeve e sissuka addosso per tutta la durata del match.
io giocherei con:
abbiati
zambrotta---maldini---kaladze---jankulosky
ambrosini---pirlo---seedorf
inho
sheva---pato
oppure
abbiati
antonini---maldini---kaladze---zambrotta
ambrosini---seedorf---jankulosky
inho
pato---sheva (pippo)
C'avesse un pò di cervello, persa per persa, cercherebbe di giocare segnando più degli avversari...
E personalmente farei:
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Jankulovsky
Ambrosini Pirlo Seedorf
Ronaldinho
Pato Inzaghi
Ma poichè il mortazza si caca addosso, vedremo certamente:
Abbiati
Zambrotta Maldini KAladze Jankulo
Emerson Pirlo Ambrosini
Seedorf Ronaldinho
Pato
se mette la seconda è meglio spararsi nelle palle...
Francizio
14-12-2008, 14:45
Per fortuna direi..:asd:
Francizio
14-12-2008, 14:46
E chi gioca se quei 3 restano tutti in panca???:confused:
Francizio
14-12-2008, 14:47
E purtroppo invece sarà la formazione più probabile...:cry:
E chi gioca se quei 3 restano tutti in panca???:confused:
Scusa, ho messo un pato di troppo! :D
contro la juve il gioco non è complicato dato che applicano la trappola del fuorigioco sistematicamente, e se riesci a prenderli di infilata devi avere un giocatore rapido che arrivi in porta(Pato)
Quindi dato che kakà che sarebbe determinante negli spazi, e che ci servirebbe come il pane, anche per una questione psicologica, dato che non terrebbero la linea altissima per paura di concedergli spazi(come avvenuto nella partita di palermo dove ci hann schiattato sapendo che pure se avessimo preso palla non avremmo avuto la forza per fargli male in contropiede), bisogna mettere anche inzaghi e sperare in qualche invenzione di dinho e di pirlo non vedo davvero altra soluzione...
Francizio
14-12-2008, 14:53
Scusa, ho messo un pato di troppo! :D
:D
manurosso87
14-12-2008, 14:55
Scusa, ho fatto un peto di troppo! :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Francizio
14-12-2008, 14:55
contro la juve il gioco non è complicato dato che applicano la trappola del fuorigioco sistematicamente, e se riesci a prenderli di infilata devi avere un giocatore rapido che arrivi in porta(Pato)
Quindi dato che kakà che sarebbe determinante negli spazi, e che ci servirebbe come il pane, anche per una questione psicologica, dato che non terrebbero la linea altissima per paura di concedergli spazi(come avvenuto nella partita di palermo dove ci hann schiattato sapendo che pure se avessimo preso palla non avremmo avuto la forza per fargli male in contropiede), bisogna mettere anche inzaghi e sperare in qualche invenzione di dinho e di pirlo non vedo davvero altra soluzione...
Detto in poche parole si dovrebbe ripetere la partita che abbiamo aftto con l'Inter, io prendere spunto da quella che l'Inter ha giocato contro loro...
Lanci a scavalcare la difesa, visto che sarà molto alta...E in quessto potrebbe essere determinante Pirlo...:sperem:
Io forse al posto di pirlo xke se è quello recente è peggio del brasiliano.
Buono, inho fa il trequartista e la prima punta? :D
*
Farà quella, fa conto che pellegati ipotizzavo in caso un 4-4-2, spostando seedorf dietro :rotfl:
praticamente cosi inculiamo anche ronaldinho :)
Io giocherei come ha detto ice, inho sheva e pato.
Ah regà am porco giuda la difesa dei gobbi l'abbiam vista?! Molinaro e grygera ai lati :muro:
Io è per quello che ieri dicevo che un 4-2-3-1 sarebbe stato efficace, inho e pato che puntano quei li saltano 2 volte su 3.
Ok adesso manca kaka, ma cazzo invece di sostituirlo con un attaccante mette un altro centrocampista.
Ci rendiamo conto di che sfigato è diventato ancelotti?
Anni fa 5 giocatori tra trequarstisti e attaccanti, a volte 6, ora se si arriva a 3 dobbiamo ringraziare il Signore :rolleyes:
Senza contare che emerson pirlo seedorf ambro ronaldinho e pato vengono da semifinfortuni :rotfl:
se mette un centrocampo con emerson pirlo ambrosini seedorf davvero è arrivato alla frutta, è la peggiore formazione possibile, senza un idea di gioco senza fascie, cioè ci scappa la goleada stasera...
speriamo rinsavisca, o almeno gli chiami silvio per riportarlo sulla terra :eek:
ninja750
14-12-2008, 15:03
metti pellegatti :cool:
Comincia a spararti nella prima...
la giostra dei goal
http://www.justin.tv/pirateest
;) ;) ;)
Lazio-Udinese con interventi dei goal dagli altri campi!!:D :D
se mette un centrocampo con emerson pirlo ambrosini seedorf davvero è arrivato alla frutta, è la peggiore formazione possibile, senza un idea di gioco senza fascie, cioè ci scappa la goleada stasera...
speriamo rinsavisca, o almeno gli chiami silvio per riportarlo sulla terra :eek:
Fasce? Quanti anni sono che non facciamo gioco sulle fascie?
E poi coi giocatori che abbiamo che gioco sulle fascie volete fare...
mt_iceman
14-12-2008, 15:09
Comincia a spararti nella prima...
per fortuna non è boostern
mt_iceman
14-12-2008, 15:10
Fasce? Quanti anni sono che non facciamo gioco sulle fascie?
E poi coi giocatori che abbiamo che gioco sulle fascie volete fare...
se avesse un briciolo di coraggio di mettere antonini sulla destra e zambro sulla sinistra, si potrebbe avanzare jankulo che quel ruolo lo ha ricoperto spesso bene prima di arrivare al milan.
Maxwell! :O
Ma possibile che OGNI DOMENICA nei primi 10 minuti arrivano sempre 2-3 gol di giocatori che ho contro al fantacalcio, ma che cazzo almeno un po' di speranza di giocarmela fino alle 5...che palle :rolleyes:
Francizio
14-12-2008, 15:10
L'Inter intanto cerca di guadagnarci il più possibile sperando magari in un nostro pareggio stasera...
Andrebbero a +8...
Che gol l'Udinese...Azione splendida!!!
Francizio
14-12-2008, 15:12
se avesse un briciolo di coraggio di mettere antonini sulla destra e zambro sulla sinistra, si potrebbe avanzare jankulo che quel ruolo lo ha ricoperto spesso bene prima di arrivare al milan.
All'Udinese non è che facesse proprio l'ala...
Faceva l'esterno in un centrocampo a 5...Ma data la difesa a 3, era un esterno basso...
Un pò quello che facevano anche Cafu e CAndela quando la ROma aveva la difesa a 3 dietro..Non è che siano proprio ali...
Francizio
14-12-2008, 15:15
Raddoppio Udinese...:read:
Che partita...........:eek: :eek: :eek:
manurosso87
14-12-2008, 15:16
Raddoppio Udinese...:read:
si sono ripresi giusto per asfaltarci anche loro? :cry:
Francizio
14-12-2008, 15:39
si sono ripresi giusto per asfaltarci anche loro? :cry:
Se noi giocassimo come sappiamo sai quanto ci potrebbe importare il fatto he loro si stiano riprendendo?:rolleyes:
La cosa che mi fa rabbia è avere la certezza che questa squadra, giocando il 50% delle proprie possibilità, vincerebbe tranquillamente gran parte delle partite del campionato.
GIocando al 70%, potrebbe avere difficoltà giusto contro le grandi.
E invece no....Dobbiamo sempre giocare di merda e farci mettere sotto da tutti!
Quadratura, non quadratura, troppi offensivi, dove sono i mediani...:rolleyes: Siamo sempre pronti a cercare scuse e scusette.:rolleyes:
Si guardi il Barca di ieri (e il Barca in generale cmq).
Il portiere di certo non è un fenomeno.
Giocano con un'ala come terzino (Alves).
Due centrali (Puyol e Marquez) che non è che siano Nesta e Cannavaro dei tempi migliori...Anzi, li avessimo noi, penso gli si darebbe contro come si fa con Kaladze & Co.
Abidal Terzino sinistro, ok, sicuramente un buon difensore.
A centrocampo, giocano con il solo Tourè mediano. Poi abbiamo Xavi, e Gudjonsen (che al Chelsea faceva la punta).
E poi ancora Messi, Eto'o e Henry davanti.
Guardando la formazza:
Valdes
Daniel Alves Puyol Marquez Abidal
Xavi Tourè Gudjonsen
Messi Eto'o Henry
dove sono i giocatori che dovrebbero recuperare palla? A parte Tourè?
Semplicemente si gioca con la grinta, con la voglia di giocare....
Da noi invece, sempre ad ssere pronti a dire che con Pirlo e Seedorf iamo troppo offensivi, che servono i mediani...
Se non si corre, si posson omettere pure 11 Gattuso in cmpo. Il gol lo si prende lo stesso!
Guardando la formazza:
Valdes
Daniel Alves Puyol Marquez Abidal
Xavi Tourè Gudjonsen
Messi Eto'o Henry
dove sono i giocatori che dovrebbero recuperare palla? A parte Tourè?
Semplicemente si gioca con la grinta, con la voglia di giocare....
Semplicemente quella squadra in Italia farebbe 10 punti.
Io ieri ho visto tutta la partita, imbarazzante...Puyol prendeva palla dalla difesa e palla al piede arrivava al limite dell'area incontrastato, e l'ha fatto almeno 4-5 volte.
Mr.AudioIsIviItumIre
14-12-2008, 15:41
Buondì a tutti... praticamente la mia scheda della snai dopo un quarto d'ora è già da strappare... olè :rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 15:43
emmettì, ho appena comprato fifa 2009 per la ps3 nuovo a 36 euro :D
NERD! :rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 15:48
NERD! :rolleyes:
Beh credo sia un prezzo onesto :fagiano:
Francizio
14-12-2008, 15:49
Semplicemente quella squadra in Italia farebbe 10 punti.Io ieri ho visto tutta la partita, imbarazzante...Puyol prendeva palla dalla difesa e palla al piede arrivava al limite dell'area incontrastato, e l'ha fatto almeno 4-5 volte.
Il Barca in Italia farebbe dieci punti?:confused:
Il Barca in Italia vincerebbe tutte e 38 le partite del campionato. O al massimo rischierebbe giocando contro qualche grande qualora fossero in giornata no...:read:
Non sono il Milan...Lì tutti, da Alves a Messi, mettono la grinta in campo. Messi recupera a centrocampo palloni su palloni...Come lui, tutti gli altri...Da noi un attaccante tornare a pressare non lo vedi mai!
Purtroppo noi siamo abituati a vedere giocare giocatori offensivi (Pirlo, Seedorf, Kakà, Dinho, pato, Inzaghi, Sheva, etc.) che son in campo solo per offendere. Li vediamo passeggiare per il campo in fase di recupero. Per questo vedendo le altre, abbiamo la stessa convinzione che determinate formazioni siano troppo offensive.
juninho85
14-12-2008, 15:56
Maxwell! :O
Ma possibile che OGNI DOMENICA nei primi 10 minuti arrivano sempre 2-3 gol di giocatori che ho contro al fantacalcio, ma che cazzo almeno un po' di speranza di giocarmela fino alle 5...che palle :rolleyes:
non dirlo a me,ho contro maxwell e dinatale(che ha fatto pure assist):asd:
Beh credo sia un prezzo onesto :fagiano:
Pff quando nn sarai piu noob ti darò la possibilità di sfidarmi....:rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 15:58
Pff quando nn sarai piu noob ti darò la possibilità di sfidarmi....:rolleyes:
:stordita: :stordita:
Come va l'online? Dicono sia peggio dello scorso anno
:stordita: :stordita:
Come va l'online? Dicono sia peggio dello scorso anno
Cazzate io con la 4 mb, 0 lag ed ho fatte circa 160 partite online con fifa 09! :asd:
melomanu
14-12-2008, 16:01
Cazzate io con la 4 mb, 0 lag ed ho fatte circa 160 partite online con fifa 09! :asd:
Beh meglio così :D
Ero indeciso se prendere di nuovo fifa o puntare su pes... Speriamo di aver fatto bene :D
Francizio
14-12-2008, 16:11
L'Udinese vola...:read:
Certo che contro sta Lazio riuscirebbe a vincere chiunque..:rolleyes:
Il Chievo vola! :O
pure il cagliari....:eek: :eek:
forza viola :O
se pareggiate anche voi stasera.... :Prrr:
mt_iceman
14-12-2008, 16:35
;) sono felice. spero tu possa trarne tanto divertimento
CAZZO ME NE FREGA! MAVVAAAAAAAAAAAAAAAANFACULO! :mbe:
melomanu
14-12-2008, 16:36
;) sono felice. spero tu possa trarne tanto divertimento
CAZZO ME NE FREGA! MAVVAAAAAAAAAAAAAAAANFACULO! :mbe:
Ma che te sei messo na cagata per avatarro :sbonk:
mt_iceman
14-12-2008, 16:36
Semplicemente quella squadra in Italia farebbe 10 punti.
Io ieri ho visto tutta la partita, imbarazzante...Puyol prendeva palla dalla difesa e palla al piede arrivava al limite dell'area incontrastato, e l'ha fatto almeno 4-5 volte.
quoto. ;)
mt_iceman
14-12-2008, 16:37
Ma che te sei messo na cagata per avatarro :sbonk:
"mr hankey the christmas pooooooooooooooooo...." :O
Il Gila rulla di brutto! :sofico:
manurosso87
14-12-2008, 16:42
ma non avevi detto che avresti cambiato l'avatar?? :confused:
ledesma è il riquelme italiano!!:eek: :eek: :eek:
Il Gila rulla di brutto! :sofico:
cazzo il gila 12 gol...grazie ancelozzo:rolleyes:
L'Udinese vola...:read:
Certo che contro sta Lazio riuscirebbe a vincere chiunque..:rolleyes:
:O
mt_iceman
14-12-2008, 16:45
sti cazzi la lanzie :eek:
Non c'entra Ancelozzo... è il Gila che non è un giocatore da "grandi squadre"! Sa essere mostruoso quando ha un gioco costruito per lui, viceversa diventa una buona boa e poco altro! Sono felice per lui ed ero certo che avrebbe ripreso a segnare a raffica, ma al Milan avrebbe continuato a segnare il giusto...
a quanto era dato il gol del vantaggio dell inter?
hanno una forza d urto che noi non abbiamo da anni e anni...purtroppo per vincere i campionati ci vuole forza fisica, e giocatori che volano sugli esterni, basta che guardiamo tutti i gol dell inter di quest oggi e ce ne rendiamo conto..:muro:
praticamente tutto e per tutto quello che noi non abbiamo :(
mt_iceman
14-12-2008, 16:49
minchia ibra, ha tirato piano
non scherziamo per carità, tutto ma non il rimpianto del gila...:asd:
mt_iceman
14-12-2008, 16:51
Non c'entra Ancelozzo... è il Gila che non è un giocatore da "grandi squadre"! Sa essere mostruoso quando ha un gioco costruito per lui, viceversa diventa una buona boa e poco altro! Sono felice per lui ed ero certo che avrebbe ripreso a segnare a raffica, ma al Milan avrebbe continuato a segnare il giusto...
daccordo solo in parte. quest'anno in champions ha fatto benone. e in quella manifestazione, grande squadra o meno bisogna avere un certo carisma.
credimi, non lo rimpiango, ma è un dato di fatto che il (non)gioco del milan sia stata un'aggravante non da poco a una situazione in cui lui si è sempre dimostrato non all'altezza.
e infatti, gilardino o meno, abbiamo delle punte che anche quest'anno faticano da morire a metterla dentro. i numeri sotto questo punto di vista sono impietosi.
juninho85
14-12-2008, 17:05
pure il cagliari....:eek: :eek:
:rolleyes:
manurosso87
14-12-2008, 17:07
:ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
14-12-2008, 17:08
dopo questa la serie b non ve la toglie nessuno:rolleyes:
bronzodiriace
14-12-2008, 17:14
spruzzingher mi dispiace
Conti ha fatto un gol allucinante.
Gol della domenica, STUPENDO.
Bravo pure Jedi.
L'unica cosa è che sul vantaggio il cagliari ha smesso di giocare.
oxygen vx1
14-12-2008, 17:15
Ma è la cacchetta di South Park?
manurosso87
14-12-2008, 17:15
Ma è la cacchetta di South Park?
yes! non mi hai risposto l'altro giorno da voi!
juninho85
14-12-2008, 17:16
spruzzingher mi dispiace
Conti ha fatto un gol allucinante.
Gol della domenica, STUPENDO.
Bravo pure Jedi.
L'unica cosa è che sul vantaggio il cagliari ha smesso di giocare.
abbiam preso due gol per due coglionate:l'uscita a vuoto di marchetti e agostini che se l'inculasse baptista con tanto di zebbedei dentro il retto....una volta avanti contro la roma era difficile continuare ad attaccare senza soffrire
oxygen vx1
14-12-2008, 17:17
yes! non mi hai risposto l'altro giorno da voi!
?
Ti ho risposto:asd:
P.s.
Buongiorno:O
manurosso87
14-12-2008, 17:18
?
Ti ho risposto:asd:
P.s.
Buongiorno:O
:confused: :confused: dove?
oxygen vx1
14-12-2008, 17:21
:confused: :confused: dove?
Ieri di là...
markus_81
14-12-2008, 17:55
biliardino infrangerà tutti i record di gol quest'anno....vincerà scarpa, scarpone e caterpillar d'oro :eek:
inizo un pochino a rosicare :cry: :cry:
datemi una betulla :O
abbiamo qualcos'altro di cui poter ringraziare ancellllllotti :muro:
manurosso87
14-12-2008, 17:57
Ieri di là...
sisi visto :asd:
mt_iceman
14-12-2008, 18:18
thiago silva ha una faccia parecchio incazzata!
speriamo sia anche valido
ninja750
14-12-2008, 18:32
http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif
melomanu
14-12-2008, 18:34
FRA 2 ORE AVRA' INIZIO LA TRAGEDIA JUVENTINA
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
14-12-2008, 18:36
anche kaka in tribuna
ninja750
14-12-2008, 18:38
anche kaka in tribuna
ci può solo salvare un dinho in forma PSG
mt_iceman
14-12-2008, 18:44
ci può solo salvare un dinho in forma PSG
ci salviamo se tiriamo fuori i maroni e facciamo una partita ottima nel complesso.
Se non gioca nemmeno Kaka inizio a perdere le speranze nel pareggio :nono:
Cazzo avete fuori mezza squadra... vi abbiamo prestato il Dott.Combi?
Abbiati
Zambrotta Kaladze Maldini Jankulo
Pirlo
Seedorf Ambro
Dinho
Pato Sheva
Io andrei a giocarla così! :O
markus_81
14-12-2008, 18:50
stasera non vedo alternative: o vinciamo o le prendiamo pesantemente :D :read:
melomanu
14-12-2008, 18:50
ci salviamo se tiriamo fuori i maroni e facciamo una partita ottima nel complesso.
Che la juve non sia una super squadra, lo sa anche da me.
Ma da come dici, quasi pare che stiate andando a giocare in casa del pizzighettone :D
Boostern
14-12-2008, 18:54
anche perchè la giufe ha una linea che spesso sale male. tenerli sottopressione con una punta in più sarebbe l'ideale. con emerdon a centrocampo, apparte qualche fallaccio, non risolvi nulla vista la sua notoria velocità fulminea.
io credo che più di tutti il punto chiave sarà pirlo. posto che ancelotti lo terrà in campo 90' in ogni caso, se ritrova la lucidità dei bei tempi risulta determinante in bene. se sarà quello delle ultime uscite, buonanotte e sogni d'oro visto che avrà uno fra neddeve e sissuka addosso per tutta la durata del match.
io giocherei con:
abbiati
zambrotta---maldini---kaladze---jankulosky
ambrosini---pirlo---seedorf
inho
sheva---pato
oppure
abbiati
antonini---maldini---kaladze---zambrotta
ambrosini---seedorf---jankulosky
inho
pato---sheva (pippo)
Copione :rolleyes:
Ma da come dici, quasi pare che stiate andando a giocare in casa del pizzighettone :D
Con cui perderemmo :O
mt_iceman
14-12-2008, 18:58
ah.....quindi siete sicuri di vincere. hai svelato la maschera. :Perfido:
ma le prenderete sonoramente e io godrò...gobbi maledetti :O
mt_iceman
14-12-2008, 18:59
Copione :rolleyes:
http://i18.ebayimg.com/01/i/000/e1/ca/4b20_2.JPG
piacerebbe, eh....:rolleyes:
markus_81
14-12-2008, 18:59
gobbastri :mad:
Abbiati
Zambrotta Kaladze Maldini Janku
Emerson Pirlo Ambrosini
Seedorf Ronaldinho
Pato
ecco la formazione di stasera, di peggio ancelotti non potrebbe mettere...che vada a cagare...
ale0bello0pr
14-12-2008, 19:02
qualcuno può postare quel bel poster formato maxi di Emerson? please :read:
Boostern
14-12-2008, 19:04
Emerson scelgo te! :mad:
melomanu
14-12-2008, 19:05
ah.....quindi siete sicuri di vincere. hai svelato la maschera. :Perfido:
ma le prenderete sonoramente e io godrò...gobbi maledetti :O
No, io personalmente no :asd:
Se Alex si scatena, però, so cazzi per voi :cool:
melomanu
14-12-2008, 19:06
http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg
VI OSSERVO, BILANISTI !!!!
Condoglianze Carmine. Se hai bisogno di parlare sono su msn.
non ho parole carmine
per quanto possibile vi sono vicino.
riposa in pace Evelyn
Condoglianze Carmine!
Non è facile trovare parole di conforto, e sicuramente non ce ne sono di parole sufficienti a colmare il vuoto lasciato da una persona cara che non c'è più.
Spero solo che il Signore abbia deciso di partarla con se per evitarle altre sofferenze.
R.I.P.
mi dispiace deadoc sono rimasto pietrificato, sembrava che avessero trovato la cura giusta l'altro giorno :(
condoglianze
non ho parole...
non so come potrei esserti vicino...ma lo sono, per quel poco che posso fare..ti vorrei aiutare... condoglianze a tutti voi...un abbraccio grande
Condoglianze sincere
Dico solo una cosa non si può morire a 23 anni per una malattia.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze, stai vicino ai tuoi genitori in questo momento così difficile.
Questa sera prima d'andare a dormire, una preghiera sarà rivolta a tua sorella, che il signore l'accolga nel suo regno.
Condoglianze...................piu non so che dire.....
E' stato solo un arrivederci
Condoglianze :(
che brutta notizia...proprio oggi ci parlavi di una cura che forse dava effetto e poi a sera arriva questa mazzata
mi spiace tantissimo condoglianze
Condoglianze Carmine! nn so che altro dire...
mi associo anche io alle condoglianze.
Un abbraccio forte a te e alla famiglia.
Le piu sincere condoglianze Carmine
Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia
cavolo che brutta notizia mi dispiace
condoglianze Carmine, anch'io non so che altro dire in questi momenti terribili...
Mi spiace. E' proprio brutto leggere simili cose. Un forza a te ed a tutta la tua famiglia.
Carmine non ho parole per esprimerti il mio cordoglio.
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia
:(
sicuramente diventerà un angelo.
Buona fortuna Evelyn!
Hai le mie più sincere condoglianze.
Non aggiungo altro, sono rimasto di sasso.
ma no no no
ti capisco.....e ti sono vicino :(
RIP *
condoglianze
condoglianze anche da parte mia
Mio Dio tigre.....
Io, non so che dire....
Condoglianze, tigre...
Condoglianze
Buongiorno ti penso sempre Carmine..
un abbraccio forte a te ed ai tuoi cari.
Condoglianze anche da parte mia...
diamine che brutta notizia condoglianze
Sono assolutamente senza parole.
Le mie condoglianze più sincere a Te e Famiglia.
Mi dispiace.
Io ho perso un'amica che aveve intorno alla sua età e non si riesce mai a farsene una ragione.
Mi dispiace veramente tanto, condoglianze.
mi spiace tanto ...sentite condoglianze :(
sentite condoglianze
Cavoli mi spiace davvero
Mi dispiace molto. :(
Condoglianze a te a alla tua famiglia.
Carmine, le mie più sincere condoglianze.
Grazie a tutti...
Ci sentiamo dopo...
ninja750
14-12-2008, 19:12
Jamal Crawford
14-12-2008, 19:13
nella formazione postata da snake abbiamo ben 3 giocatori FINITI!!!
maldini, janculo ed emerson
e' questo il problema, in rosa abbiamo gente che se non e' in forma come ai vecchi tempi, e' peggio di un mediocre giovane che ci mette pero' le palle.
Ora, a centrocampo sia emerson che pirlo non si fiondano all'attacco per via della lentezza e della fascia di campo da cui non escono nemmeno a pagarli miliardi al minuto. Seedorf non e' in forma fisicamente e non salta l'uomo dal 1984, tra l'altro verra' pressato di brutto dai centrocampisti juventini. Dinho dovra' vedersela insieme a pato contro 4 difensori stabili piu' almeno ma dico almeno due centrocampisti difesnivi quali sissoko e un altro. Quindi, vedremo il solito milna che attacchera' in 3 contro 6 o 7, vedremo zambrotta fare cross per il solo pato dato in pasto ai marcantoni juventini. Qui o ci salva un calcio piazzato di dinho, un insperato gol su corner o su punizione crossata in area oppure la vedo molto dura il semplice pareggiare.
Poi spero di sbagliarmi ovviamente, ma temo che avremo un milan che calcia poco in porta e che subira' le folate juventine. Pochi cazzi ognuna deve vincere a tutti i costi visto il risultato pomeridiano dei telefonisti. Vedremo di che pasta e' fatto il milan ed ancelotti. Oddio, la pasta di ancelotti gia' lo conosco, e' pastafrolla tra l'altro andata a male
dai dinho toglici le castagne dal fuoco
credo in te
ale0bello0pr
14-12-2008, 19:14
http://www.sporting-heroes.net/files_footballworldcup/EMERSON_20080220_GH_R.jpg
vi giustizierò con la mossa del gatto nero dalle 7 code:O
uatatatatatata uataaaaaaaaaaaaaa
markus_81
14-12-2008, 19:14
Emerson scelgo te! :mad:
[carlo conti mode on]
per te il campionato "finisce"
[carlo conti mode off]
Beh meglio così :D
Ero indeciso se prendere di nuovo fifa o puntare su pes... Speriamo di aver fatto bene :D
Fifa è il gioco di calcio, pes è na merdata arcade! Ed ho giocato sempre a pes io quindi....
markus_81
14-12-2008, 19:19
http://www.sportmediaset.it/bin/80.$plit/C_27_photogallery_922_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_16_immagine.jpg
e sta con hamilton :mad:
mt_iceman
14-12-2008, 19:20
non so se stasera si gioca.
ale0bello0pr
oddio l'avatar :sbonk:
markus_81
perchè???
nevica :sperem:
ninja750
14-12-2008, 19:21
Qui o ci salva un calcio piazzato di dinho, un insperato gol su corner o su punizione crossata in area oppure la vedo molto dura il semplice pareggiare.
dimentichi che sono sempre gobbi e ladri :rolleyes: verrà tutto vanificato da un tuffo in area di nedved e rigore relativo :mad: :mad:
mt_iceman
14-12-2008, 19:21
oddio l'avatar :sbonk:
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo :)
ale0bello0pr
14-12-2008, 19:22
dimentichi che sono sempre gobbi e ladri :rolleyes: verrà tutto vanificato da un tuffo in area di nedved e rigore relativo :mad: :mad:
pare che l'arbitro designato sia Moggi :eek: :rolleyes:
mt_iceman
perchè???
nevica :sperem:
diluvia
ale0bello0pr
:stordita:
ninja750
14-12-2008, 19:23
pare che l'arbitro designato sia Moggi :eek: :rolleyes:
nonevveroniendeee :eek:
Boostern
14-12-2008, 19:23
[carlo conti mode on]
per te il campionato "finisce"
[carlo conti mode off]
Ma avevo detto che volevo la pace nel mondo :(
melomanu
14-12-2008, 19:24
We keep the power :sborone:
markus_81
14-12-2008, 19:24
Ma avevo detto che volevo la pace nel mondo :(
è passata di moda :O
Il campo è comperto da teloni quindi si gioca, cmq fate uscire GUFALDOOOOO!!!!!!!!! Oggi ci giochiamo la stagione fate uscire il gufo!
ninja750
14-12-2008, 19:25
We keep the power :sborone:
ninja750
Il campo è comperto da teloni quindi si gioca, cmq fate uscire GUFALDOOOOO!!!!!!!!! Oggi ci giochiamo la stagione fate uscire il gufo!
gufaldo lo rispolveriamo per le partite di uefa :asd:
markus_81
è morto e sepolto....una triste storia :(
ninja750
14-12-2008, 19:26
non può piovere per sempre (cit. corvo) :cool:
il pennuto will be back :cool:
markus_81
14-12-2008, 19:27
diluvia
come col manchester :Perfido:
ale0bello0pr
14-12-2008, 19:28
scusate io avevo fame e l'ho messo nel fornetto:stordita:
Boostern
14-12-2008, 19:28
non può piovere per sempre (cit. corvo) :cool:
il pennuto will be back :cool:
No perchè qualcuno gli ha distrutto il back :mad:
markus_81
14-12-2008, 19:29
vantatene anche :rolleyes:
come col manchester :Perfido:
Come back pennuto come backkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!
ninja750
14-12-2008, 19:29
pennuto will be back ! :mad: :mad: :mad:
and more incazzus than before !! :mad: :mad: :mad:
melomanu
14-12-2008, 19:30
Non azzardatevi a tirare fuori quel pennuto ricchione, eh :rolleyes:
Boostern
vantatene anche :rolleyes:
Pisellino non scaricare la colpa su di me :rolleyes:
ale0bello0pr
chi vuole favorire?
Gufaldo al fornaldo
http://digilander.libero.it/R80GS00/ANIMA%20GUZZISTA/04-mortirolo/13-gufo.jpg
ninja750
14-12-2008, 19:31
per una squadretta neopromossa come voi basta emerdon :rolleyes:
:asd:
markus_81
14-12-2008, 19:31
non abbiamo più niente di lui vive solo nei nostri ricordi...come jake nel titanic per rose:O
ninja750
14-12-2008, 19:32
melomanu
14-12-2008, 19:33
Maledetti non vale. Il gufo è un'arma non corretta.
Giocate sporco così, ladri :mad:
markus_81
14-12-2008, 19:34
a natale riprendiamo la sfinter :O
markus_81
14-12-2008, 19:35
Maledetti non vale. Il gufo è un'arma non corretta.
Giocate sporco così, ladri :mad:
il gufo non esiste più ed è la 4° volta che lo diciamo :rolleyes:
sei proprio tonto :rolleyes:
ninja750
14-12-2008, 19:35
natale 2038 :rolleyes:
rosikare e circolare grazie :rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 19:36
il gufo non esiste più ed è la 4° volta che lo diciamo :rolleyes:
sei proprio tonto :rolleyes:
Non mi fido di voi, siete delle serpi :rolleyes:
Considerate che da me stanno asfaltando la strada da 2 giorni continuamente, come devo interpretare questo segnale?...............:cry:
ale0bello0pr
Juve-Milan sotto la pioggia
Ufficiale: Kakà non gioca
Il brasiliano non ha superato l'ultimo provino. Forfeit anche di Flamini: saranno sostituiti da Seedorf ed Emerson. Fronte bianconero: Del Piero rientra dal 1’, Marchisio al posto di Zanetti
Kakà è a nato a Brasilia il 22 aprile 1982. LaPresseTORINO, 14 dicembre 2008 - Come volevasi dimostrare. L’Inter stenta oltre ogni previsione, ma alla fine batte il Chievo. E allora per non lasciar risolvere il teorema scudetto ai nerazzurri, Juventus e Milan sono costrette, a -9, a vincere. Un pari non serve a nessuno. O meglio, solo a Mourinho. E allora il posticipo della 15a giornata di campionato, la sfida tra le seconde in classifica, diventa ancora più avvincente. Mentre il conto alla rovescia diventa sempre più breve.
SCHIERAMENTI - E alla fine Kakà deve dare forfeit. Dopo una settimana di dubbi e incertezze, il brasiliano non ho sostenuto la rifinitura e il provino finale ha dato esito esito negativo: per lui niente big match. Ma non è l'unica "tegola" rossonera: anche Flamini, che si era fatto male durante l'allenamento di ieri, nel pomeriggio ha alzato bandiera bianca. Al loro posto scenderanno in campo Seedorf ed Emerson. La Juve è quella: Zanetti non ha due partite nelle gambe in 3 giorni dopo i 90’ giocati al rientro, contro il Bate: Marchisio ancora titolare. Del Piero rientra dal 1’.
METEO - Piove a Torino, durante il pomeriggio di Juventus-Milan. Piove prima che cominci a scendere qualche goccia a San Siro, con l’Inter in campo. Almeno da questo punto di vista le inseguitrici, impegnate nel posticipo, si portano avanti rispetto ai nerazzurri. Piove forte, poi rallenta, poi riprende. Tutto previsto. Per fortuna non fa freddo - il termometro indica temperatura in diminuzione, ma non in picchiata, meno peggio rispetto agli ultimi giorni, e la temuta neve nel capoluogo piemontese proprio non s’è vista.
BAGARINI - Di fronte all’Olimpico all’ora di pranzo solo pochi tifosi incappucciati e ombrellomuniti. Magliette e vessilli bianconeri sulle bancarelle a un angolo della strada, sotto il cellophane. Vanno protetti bene: tra qualche ora andranno via come il pane. Ci sono i bagarini, già scatenati. Fermano un cliente appena esce dal taxi: "Serve un biglietto?". Vendono settore ospiti e tribuna, che costa 100 euro. Stasera sono attesi all’Olimpico 25.000 spettatori. Tutto esaurito. E chi cerca un ingresso in extremis lo dovrà pagare caro. I cancelli aprono alle 18.30.
L’INTER IN TV - Bar davanti allo stadio. Un paio hanno il maxischermo tv per le partite. Sono i più frequentati. Alle 15 c’è Inter-Chievo. C’è chi è qui per gufare e chi, sottovoce, tifa la capolista. I tifosi bianconeri non si fanno illusioni, al di là delle scaramanzie di rito. Come fa l’Inter a non vincere in casa con l’ultima in classifica? E però non si sa mai... Il primo a far commentare è Mourinho. Gioca Obinna. "Obinna chi?" Si sente chiedere. Crespo e Balotelli sono in panca. Maxwell segna subito, c’è persino chi abbozza una timida esultanza, tanto di tifosi bianconeri in giro ce ne sono ancora pochi. La difesa del Chievo si apre come le porte girevoli degli hotel del centro che ospitano Juve e Milan. Chissà cos’avranno pensato Ranieri e Ancelotti. Poi Pellissier va a terra al limite dell’area avversaria. Non c’è fallo. Parecchi avventori la prendono male. Il bar si riempie pian piano. L’Inter raddoppia con un super tacco di Ibra per Stankovic. L’atmosfera si fa buia più del tempo là fuori. Rimpianti. Poi accade l’impensabile. Segna Pellissier. I tifosi bianconeri non si entusiasmano più di tanto. Ma quando segna Bentivoglio, scuola Juve - scherzi del destino - l’esultanza è generale. Squillano i telefonini. "Ma davvero l’Inter pareggia?". Davvero. Ancora per poco, però. Segna Ibra. Proprio lui. Imprecazioni. Poi Ibra fa il bis. Game over.
manca poco :O
markus_81
rosicare lo so ma come faccio a circolare??? :cry:
devo mettermi a girare in tondo mentre addento la betulla??? :cry: :cry:
melomanu
14-12-2008, 19:38
http://media2.acmilan.com/200802/9547_big.jpg
ninja750
14-12-2008, 19:39
vedo che sei ingegnoso :cool: così facendo però esponi le terga a chi passa li vicino :rolleyes:
markus_81
http://media2.acmilan.com/200802/9547_big.jpg
fa proprio piangere...hai ragione :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
kaka forse torna dopo la sosta.
Boostern
14-12-2008, 19:40
kaka forse torna dopo la sosta.
Non si può fare inversione a U in autostrada :O
Prendi un tronchetto da asporto.
Telefonare pinetina ore pasti :O
Boostern
14-12-2008, 19:44
Pubalgia per Kakà.
Maledetto Emerdon :mad:
Jamal Crawford
14-12-2008, 19:44
A fine anno , lo so che sarà difficile ottenerlo, ma la prima cosa che mi auguro è che questa proprietà vada via . Un rapporto bellissimo e di fiducia si è rotto tra me e questi signori che da anni stanno facendo finta di fare calcio , soprattutto in Italia, avendo scoperto furbescamente che giocando in Europa tutto sommato è più facile : meno tatticismi ,non ci sono provinciali che si chiudono ( nei 7 anni di Ancelotti in campionato 40 sconfitte con le squadre piccole : uno scandalo!! ) ma squadre di quasi pari valore che se la giocano e con queste squadre , aperte e disponibili al gioco , il Milan ci va a nozze ; si gioca sporadicamente e con una squadra vecchia è l'ideale per preparare al meglio le singole partite trasformando il campionato in una palestra di allenamento ( questo è avvenuto negli ultimi 4 anni ) ; l'esperiena societaria ( 20 anni di dirigenza Berlusconi ), l'organizzazione capillare delle trasferte , la vendita perfetta del prodotto Milan in Italia ed all'estero attraverso le TV di proprietà, i giornali della stessa proprietà e giornalisti consenzienti fanno il resto . In Italia il Milan non è più competitivo perchè :
- ha una squadra invecchiata, con una rosa non all'altezza dei vari impegni;
- Ha doppioni e triploni in alcuni ruoli e quasi nessuno in altri ( per esmpio, senza Borriello, il gioco fisico in avnati è pua fantasia e Borriello già negli anni precedenti aveva mostrato, come Coco , una facilità a farsi male disarmante ! ) ;
- ha un allenatore che è rimasto all'epoca di re Pipino, al solo possesso palla ed all'albero di natale che pratica con gli stessi giocatori da quasi cinque anni , dimenticando che quegli stessi giocatori ora hanno qualche anno in più ed uno ha 40 anni ;
- L'unica mossa innovativa della sua gestione , la mossa Pirlo, capita da Lippi che fece marcare a Torino Pirlo da Nedved e la Juve ci fece a pezzi ( 3-0 se non sbaglio !) ; successivamente Pirlo è stato sistematicamente marcato ad uomo o pressato : riesce a giocare perchè tecnicamente è un padreterno ma , non avendo un cambio di passo e non essendo molt veloce , le sue azioni sono monotone , ripetitive , con lanci in avanti spesso fuori misura perchè , essendo stato trequartista di valore e di qualità ,l' avere arretrato il baricentro della sua azione ha finito con il fargli perdere il dosaggio del lancio ;
- Berlusconi ed il suo staff hanno come assioma quello di non spendere ; quando si decidono ad andare sul mercato vanno sulle seconde e sulle terze scelte ad esseregenerosi , altrimenti, ed è la politica di questi anni , sul mercato dell'usato sicuro ( parametri zero, svincolati, cavalli a fine corsa , idoli strapieni di soldi e così via ) , mai su giocatori fatti , decisivi ( Pato forse potrà esserlo , ma oggi come oggi non è nè carne e nè pesce , cosi come lo Flamini neviga in una situazione di mediocrità ; lo stesso Thiago Silva , incensato come Pato , al momento è un grosso punto interrogativo e , soprattutto ,non è da subito funzionale al progetto Milan ma da Settembre 2009 : in pratica un giocatore che perde in modo scandaloso un anno della sua carriera ! );
- rapporti insinceri con i tifosi . I dirigenti , davanti alle lagnanze dei tifosi ed alle loro osservazioni dicono : siamo noi che dobbiamo risolvere i problemi , abbiamo individuato i problemi, abbiamo pronte le soluzioni . Risultato : 50 punti negli ultimi 2 anni accumulati sull'inter in campionato ; l'anno scorso fuori dalla Champions !!!!
La competitività passa attraverso un rapporto sincero e schietto con la tifoseria . Moratti mi piace non perchè sia bravo, lungimirante, intelligente ma perchè ci mette la faccia ed il cuore oltrechè il portafoglio . Il nostro Berlusconi tutto qusto l'ha fatto nei primi anni perchè il Milan per lui doveva essere il trampolino di lancio ( non dimentichiamoci che anni prima aveva tentato di prendere l'Inter , quindi un mercenario da questo punto di vista !) per i futuri cimenti con le TV private , da allora in continua espansione, e con la politica .
Quindi torno al discorso di partenza : una nuova proprietà, una nuova dirigenza ed un nuovo allenatore, non un Yes man che copre tutte le magagne societarie . E ti credo che non viene cacciato ! Dove lo trovano un altro allenatore che li copre come una coperta Lanerossi!!!
copiato/incollato da un discorso di un milanista su calciomercato.com
;)
mt_iceman
14-12-2008, 19:50
A fine anno , lo so che sarà difficile ottenerlo, ma la prima cosa che mi auguro è che questa proprietà vada via . Un rapporto bellissimo e di fiducia si è rotto tra me e questi signori che da anni stanno facendo finta di fare calcio , soprattutto in Italia, avendo scoperto furbescamente che giocando in Europa tutto sommato è più facile : meno tatticismi ,non ci sono provinciali che si chiudono ( nei 7 anni di Ancelotti in campionato 40 sconfitte con le squadre piccole : uno scandalo!! ) ma squadre di quasi pari valore che se la giocano e con queste squadre , aperte e disponibili al gioco , il Milan ci va a nozze ; si gioca sporadicamente e con una squadra vecchia è l'ideale per preparare al meglio le singole partite trasformando il campionato in una palestra di allenamento ( questo è avvenuto negli ultimi 4 anni ) ; l'esperiena societaria ( 20 anni di dirigenza Berlusconi ), l'organizzazione capillare delle trasferte , la vendita perfetta del prodotto Milan in Italia ed all'estero attraverso le TV di proprietà, i giornali della stessa proprietà e giornalisti consenzienti fanno il resto . In Italia il Milan non è più competitivo perchè :
- Ha doppioni e triploni in alcuni ruoli e quasi nessuno in altri ( per esmpio, senza Borriello, il gioco fisico in avnati è pua fantasia e Borriello già negli anni precedenti aveva mostrato, come Coco , una facilità a farsi male disarmante ! ) ;
- ha un allenatore che è rimasto all'epoca di re Pipino, al solo possesso palla ed all'albero di natale che pratica con gli stessi giocatori da quasi cinque anni , dimenticando che quegli stessi giocatori ora hanno qualche anno in più ed uno ha 40 anni ;
- L'unica mossa innovativa della sua gestione , la mossa Pirlo, capita da Lippi che fece marcare a Torino Pirlo da Nedved e la Juve ci fece a pezzi ( 3-0 se non sbaglio !) ; successivamente Pirlo è stato sistematicamente marcato ad uomo o pressato : riesce a giocare perchè tecnicamente è un padreterno ma , non avendo un cambio di passo e non essendo molt veloce , le sue azioni sono monotone , ripetitive , con lanci in avanti spesso fuori misura perchè , essendo stato trequartista di valore e di qualità ,l' avere arretrato il baricentro della sua azione ha finito con il fargli perdere il dosaggio del lancio ;
- Berlusconi ed il suo staff hanno come assioma quello di non spendere ; quando si decidono ad andare sul mercato vanno sulle seconde e sulle terze scelte ad esseregenerosi , altrimenti, ed è la politica di questi anni , sul mercato dell'usato sicuro ( parametri zero, svincolati, cavalli a fine corsa , idoli strapieni di soldi e così via ) , mai su giocatori fatti , decisivi ( Pato forse potrà esserlo , ma oggi come oggi non è nè carne e nè pesce , cosi come lo Flamini neviga in una situazione di mediocrità ; lo stesso Thiago Silva , incensato come Pato , al momento è un grosso punto interrogativo e , soprattutto ,non è da subito funzionale al progetto Milan ma da Settembre 2009 : in pratica un giocatore che perde in modo scandaloso un anno della sua carriera ! );
- rapporti insinceri con i tifosi . I dirigenti , davanti alle lagnanze dei tifosi ed alle loro osservazioni dicono : siamo noi che dobbiamo risolvere i problemi , abbiamo individuato i problemi, abbiamo pronte le soluzioni . Risultato : 50 punti negli ultimi 2 anni accumulati sull'inter in campionato ; l'anno scorso fuori dalla Champions !!!!
La competitività passa attraverso un rapporto sincero e schietto con la tifoseria . Moratti mi piace non perchè sia bravo, lungimirante, intelligente ma perchè ci mette la faccia ed il cuore oltrechè il portafoglio . Il nostro Berlusconi tutto qusto l'ha fatto nei primi anni perchè il Milan per lui doveva essere il trampolino di lancio ( non dimentichiamoci che anni prima aveva tentato di prendere l'Inter , quindi un mercenario da questo punto di vista !) per i futuri cimenti con le TV private , da allora in continua espansione, e con la politica .
Quindi torno al discorso di partenza : una nuova proprietà, una nuova dirigenza ed un nuovo allenatore, non un Yes man che copre tutte le magagne societarie . E ti credo che non viene cacciato ! Dove lo trovano un altro allenatore che li copre come una coperta Lanerossi!!!
;)
apparte il discorso su ancelotti, un mucchio di cazzate.
ale0bello0pr
14-12-2008, 19:52
copiato/incollato da un discorso di un milanista con la maglia nerazzurra che ha ammesso di non essere dell'atalanta su calciomercato.com
;)
ah ora capisco :nono:
apparte il discorso su ancelotti, un mucchio di cazzate.
;)
markus_81
14-12-2008, 19:55
ma il bilan-lab è stato chiuso ??? :(
;)
prendila con filosofia;è difficile vincere lo scudetto in italia soprattutto adesso che l'inter è forte.Magari un domani quando si stancheranno di tutte ste legnate si inizierà a pensare seriamente di costruire una squadra giovane che abbia voglia di rivincere lo scudetto
mt_iceman
14-12-2008, 20:02
sono talmente sicuri di vincere i gobbi, che ci starebbe un bel colpaccio :rolleyes:
DAJE DIAVOLO!!! :mad:
sono talmente sicuri di vincere i gobbi, che ci starebbe un bel colpaccio :rolleyes:
DAJE!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Jamal Crawford
14-12-2008, 20:08
se tiriamo fuoir i cioglioni come a volte sappiamo fare, possiamo batterli ma la vedo comunque dura tanto piu' che se diluvia i nostri fighetti saranno ancor piu' svantaggiati. Bah, godicamoci la partita
ciao
teogros fottimi
Pronti a dire definitivamente addio allo scudetto prima di Natale per il terzo anno consecutivo? :help:
melomanu
14-12-2008, 20:10
Fai bene ;)
Ma 'ndo cazzo l'hai letto coolions
mt_iceman
14-12-2008, 20:12
VE ROMPEMO ER CULO!! MERDE!!! BILAN MERDA! FORZA LA MAGGICA GIUFE!!! :mad:
segnalato! :rolleyes:
ale0bello0pr
Fai bene ;)
Ma 'ndo cazzo l'hai letto coolions
:rotfl:
Boostern
ORA TUTTA QUANTA LA CURVA, CANTERA' PER TE!
MILAN DEVI VINCERE, MILAN DEVI VINCERE!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
teogros fottimi
Prendo la frecciarossa e te la sparo tutta nel deretano! :sbav: :oink:
mt_iceman
14-12-2008, 20:13
marchisio, molinaro, marchionni....non possiamo perdere contro sta gente.
ale0bello0pr
ORA TUTTA QUANTA LA CURVA, CANTERA' PER TE!
MILAN DEVI VINCERE, MILAN DEVI VINCERE!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ci devi credici:read:
melomanu
segnalato! :rolleyes:
Cazzone almeno quotami scrivendo in siciliano.
Minchionazzo.
melomanu
14-12-2008, 20:15
:asd:
Marchisio e Marchionni sono più forti di ianculoschi e flamini :O
Jamal Crawford
14-12-2008, 20:15
marchisio non ha mai segnato
molionaro idem
marchionni peggio, melberg idem
penso che ciascuno di loro stasera fara' doppiuetta :O
ale0bello0pr
14-12-2008, 20:16
scusate su Krivit non si vede ancora nulla, un buon link dove si veda bene e quasi diretta ???:help:
Jamal Crawford
14-12-2008, 20:17
lascia sporgere un vagone altrimenti poi come faccio a tirarlo fuori? :(
mt_iceman
14-12-2008, 20:17
Cazzone almeno quotami scrivendo in siciliano.
Minchionazzo.
ma si....chissenefrega....romano, siciliano, campano.....cmq la vuoi mettere, sempre -ano sei :rolleyes:
melomanu
14-12-2008, 20:18
ma si....chissenefrega....romano, siciliano, campano.....cmq la vuoi mettere, sempre -ano sei :rolleyes:
Ha parlato, l'emili-ano :rolleyes:
mt_iceman
14-12-2008, 20:20
Ha parlato, l'emili-ano :rolleyes:
da quando in qua bologna sta in emilia? :rolleyes: 'gnurant e terùn :O
e cmq sono emilianoromagnolo http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/suka.gif
thegladiator
14-12-2008, 20:21
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
Io lo rievoco. Chissamai che stasera, partendo da super-sfavoriti, facciamo l'impresa!! :fiufiu:
melomanu
14-12-2008, 20:21
da quando in qua bologna sta in emilia? :rolleyes: 'gnurant e terùn :O
:boh:
:O
da buon Milanista spero di beccarne 4....per la società:D
tino:)
mt_iceman
14-12-2008, 20:43
manco a dirlo pirlo stava per farla grossa
mt_iceman
14-12-2008, 20:48
:(
jankulosky, dio santo che intervento "poco" visibile
bravi tutti a centrocampo :)
mt_iceman
14-12-2008, 20:51
no ambro cazzo...NON PUOI!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
ambrosini l'ammazzo!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
ale0bello0pr
14-12-2008, 20:51
che si è mangiato ambrosini :eek:
Francizio
14-12-2008, 20:52
da buon Milanista spero di beccarne 4....per la società:D
tino:)
Straquoto
mt_iceman
14-12-2008, 20:54
Straquoto
ma per piacere...andate a tifare la giufe o l'itner allora
Visto? :stordita:
Certo che ambro porca di quella eva :(
Cmq manco pirlo ha perso 2 palloni a centrocampo da panico....e non saranno gli ultiim :(
La vedo grigia grigia grigia
mt_iceman
14-12-2008, 20:57
Visto? :stordita:
Certo che ambro porca di quella eva :(
Cmq manco pirlo ha perso 2 palloni a centrocampo da panico....e non saranno gli ultiim :(
La vedo grigia grigia grigia
secondo me stiam giocando bene....daje
markus_81
14-12-2008, 20:58
direi un rigore poco visibile :O
soli in aerea loro due , intervento da dietro e in scivolata...ci mancava gli sparasse :doh:
e amborosini che ha sbagliato :eek: :muro:
L'idiozia di pirlo e kaladze non ha limiti
Abbiamo iniziato bene si....dietro però siamo paurosi, svarioni a gogo.
E questi corrono...
melomanu
14-12-2008, 21:00
Il rigore ci può stare, suvvia :O
Azione troppo plateale.
Piuttosto dicono vada verificata la posizione di del piero al momento del lancio.
mt_iceman
14-12-2008, 21:02
Il rigore ci può stare, suvvia :O
Azione troppo plateale.
Piuttosto dicono vada verificata la posizione di del piero al momento del lancio.
sei contento che stai vincendo col solito rigorino rubato....LADRO!!! :mad:
melomanu
14-12-2008, 21:03
:sborone:
Moggi is back
:sborone:
Piuttosto giovinco non gioca manco a pregarlo ranieri :asd:
mt_iceman
PAAAAAAATO!!!
MA VIENI!!!
Francizio
Staimo facendo la partita, pochi cazzi!:O
Francizio
14-12-2008, 21:04
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOO!!!
bronzodiriace
14-12-2008, 21:05
PATO PATO PATO
ARRRRRRAPATOOOOOO
http://img90.imageshack.us/img90/8990/patozo7ij8.png (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave:
:ave:
Francizio
14-12-2008, 21:07
Al solito...:rolleyes:
mt_iceman
14-12-2008, 21:07
DIO BONINO SULLE PALLE ALTE E' SEMPRE UN CARNAIO......MO' SOCC'MM CHE DUE MARONI!!
Che difesa del c...:rolleyes:
ma come si può sperare di vincere un campionato con una difesa cosi .. :rolleyes:
ale0bello0pr
14-12-2008, 21:10
calma con i falli
che già ne abbiamo 10 infortunati :mad:
mt_iceman
14-12-2008, 21:11
emerson non finisce la partita.
the_unforgiven
14-12-2008, 21:13
ma perchè devo bestemmiare sempre e solo per le stesse cose perchè :muro:
mt_iceman
che disastro! :(
Francizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.