View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
redegaet
15-09-2008, 17:32
Comunque se a una squadra servono difensori e portiere e comprano attaccanti (tra l'altro non al top della condizione...)
Parlo da interista, che ha vissuto situazioni anloghe anni fa. Moratti comprava solo punte, ma dietro facevamo pena con i vari Fresi, etc... poi è inutile avere Vieri o Ronaldo in attacco.
Il Milan mi sembra abbia una difesa un po' debole, e con un centrocampo che non filtra la situazione si fa critica.
Questo detto da uno che non ne capisce di calcio, non prendetevela a male.
TeknoMan
15-09-2008, 17:35
Comunque se a una squadra servono difensori e portiere e comprano attaccanti (tra l'altro non al top della condizione...)
Parlo da interista, che ha vissuto situazioni anloghe anni fa. Moratti comprava solo punte, ma dietro facevamo pena con i vari Fresi, etc... poi è inutile avere Vieri o Ronaldo in attacco.
Il Milan mi sembra abbia una difesa un po' debole, e con un centrocampo che non filtra la situazione si fa critica.
Questo detto da uno che non ne capisce di calcio, non prendetevela a male.
attaccanti servivano, ma era meglio prendere uno buono piuttosto che un ex-giocatore (sheva), un punto di domanda (dinho) e un vecchio scarto (borriello). In difesa e centrocampo purtroppo abbiamo problemi e si vede...
Francizio
15-09-2008, 17:39
non ho capito, ma è una cosa fuori dal clan? :confused:
Ovvio..Quì dentro pensi si possa avere problemi con qualcuno???:D
siamo un pugno d'amici...un pugno i ladri...:)
redegaet
Secondo me una squadra come il Milan di vertice, può permettersi alcuni giocatori "scommessa" nell'organico, ma al momento mi sembrano troppi: Sheva, Ronaldhino, Inzaghi, Maldini, Abbiati, Zambrotta.
E' un po' il problema che abbiamo in Nazionale, oltre alla condizione atletica, molti giocatori di fama sono stati dei grandissimi, però al momento non sono al top. So che sembra brutto non far giocare certi nomi, o pensare d'essere sguarniti in un reparto in cui dici d'avere Maoldini e Zambrotta, ma bisogna vedere se sono in fase discendente della carriera, irrimediabilmente. La scommessa la si può anche fare con qualche elemento su 11, ma giocare con 6-7 giocatori in queste condizioni a mio avviso non garantisce il rendimento che deve avere costantemente una squadra come il Milan. A mio avviso è un po' per questo che nelle partite secche in Champions eravate temilbilissimi, ma in campionato no.
melomanu
siamo un pugno d'amici...un pugno di ladri...:)
LADRI ! AVETE ANCORA MEANI ! :mad:
LADRI ! AVETE ANCORA MEANI ! :mad:
Voi a veder dal finale di ieri sera avete ancora moggi :asd:
melomanu
15-09-2008, 17:47
Voi a veder dal finale di ieri sera avete ancora moggi :asd:
Uhm: e l'itner allora, chi ha preso? :asd:
markus_81
15-09-2008, 17:48
ridateci meani :cry: :( :cry: :( :cry:
mt_iceman
15-09-2008, 17:49
cmq io lo dissi 2 settimane fa...comprano milito e con chi giocano la prossima? ci ha punito puntualmente. :read:
TeknoMan
15-09-2008, 17:51
cmq io lo dissi 2 settimane fa...comprano milito e con chi giocano la prossima? ci ha punito puntualmente. :read:
segnalato :O
markus_81
15-09-2008, 17:53
"Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese"
fa di tutto per farsi amare :asd:
melomanu
15-09-2008, 17:53
Brocchi domenica vi purgherà :read:
mt_iceman
15-09-2008, 18:00
"Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese"
io personalmente pagherei per vederlo al milan un giorno. :asd:
certe uscite a me fanno sganasciare.
è ovvio che comportandosi in questo modo, lo aspettano tutti al varco. già in passato gli sono tornate indietro.
Francizio
15-09-2008, 18:04
Beh, si condanna il presidente per le parole che ha detto nei confroni del potoghese.
E GIUSTAMENTE!!!
Ma non è che Mourinho quando parla invece stia a stempoerare gli animi.
Quelle cose, come sono venut in mente al presidente Lo MOnaco, saranno venute i mente a chissà quante migliaia di tifosi catanesi....
Ma Mourinho non si tocca...Per carità...Lui deve essere libero di provocare...
Francizio
15-09-2008, 18:09
io personalmente pagherei per vederlo al milan un giorno. :asd:
certe uscite a me fanno sganasciare.
è ovvio che comportandosi in questo modo, lo aspettano tutti al varco. già in passato gli sono tornate indietro.
Mi giocherei non so cosa che nel caso di scontri durante Catania Inter, la colpa verrebbe data a Lo MOncao per aver dato lo spunto, anzichè a Mourinho che ha fatto capire che sono una squadra da 2 sodi...
markus_81
15-09-2008, 18:10
alla fine murigno parla, lomonaco non sapendo parlare dice oscenità sulle quali farebbe meglio a stare zitto...dall'omicidio di catania annuncia ogni due mesi di lasciare il calcio ed è sempre li :rolleyes:
ninja750
15-09-2008, 18:14
trovata la soluzione!
http://www.nothing2hide.net/blog/wp-content/uploads/2007/02/soluzione.png
olderrima :O l'ho appesa in ufficio da almeno 7 anni :O
ninja750
15-09-2008, 18:16
Han trovato la soluzione (cit).
Vinceremo tutto :O
:ave:
ninja750
15-09-2008, 18:17
che è successo? :confused:
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=25156
:nono:
Gianni1482
15-09-2008, 18:21
attaccanti servivano, ma era meglio prendere uno buono piuttosto che un ex-giocatore (sheva), un punto di domanda (dinho) e un vecchio scarto (borriello). In difesa e centrocampo purtroppo abbiamo problemi e si vede...
Borriello non mi sembra un vecchio scarto:stordita:
Uhm: e l'itner allora, chi ha preso? :asd:
Vabbè ma l'itner ha guido rossi :O
Ma voi siete sempre voi :mad: :O
ma lol :asd:
Nel senso che è gia passato di qua facendo pena, cmq vecchio anche no, ma scarso di sicuro :asd:
Se usavano i soldi di sheva e quel cesso per adebayor giocava di piu anche pato :mad:
markus_81
15-09-2008, 18:35
vecchio scarto nel senso che lo scartammo a 18 anni...adesso che ne ha 27 è un vecchio scarto :read:
manurosso87
15-09-2008, 18:51
trovata la soluzione!
http://www.nothing2hide.net/blog/wp-content/uploads/2007/02/soluzione.png
O mamma!!! :rotfl: salvata!!
milan clan 2008-09 La Soluzione :ave:
:O
cambiamo titolo!!! Sborry :ave:
Da salvare :rotfl: :rotfl:
Troppo bello :D
fatto appena l'ho vista!
:what:
Gli spammoni sono una brutta razza, hai ragione... :O
:stordita:
stavate parlando di meeeeeeee?
siamo un pugno d'amici...un pugno i ladri...:)
:vicini:
Amauri al di la del gol che ha fatto ieri e' un signor attaccante, moderno
se penso che l'hanno preso a 13 milioni piu' nocerino che e' una sega pazzesca :(
va beh
amauri lo adoro..peccato non è stato preso :(
Pikitano
15-09-2008, 19:06
A.C.MILAN: NESSUN SALVATAGGIO
15/09/2008
MILANO - La notizia diffusa da Sky Sport 24, secondo cui l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti sarebbe stato salvato nel mantenimento del suo incarico da Leonardo contro il parere di Adriano Galliani e di Ariedo Braida è totalmente priva di fondamento.
bronzodiriace
15-09-2008, 19:11
:asd:
Mister Grappolo Emorroidale.
TeknoMan
15-09-2008, 19:15
come ti hanno già detto intendevo questo senso:
http://img140.imageshack.us/img140/8779/borriellomv3.jpg
TeknoMan
15-09-2008, 19:16
:sbonk:
Nestasiato
15-09-2008, 19:24
ma che stronzate mi tocca leggere? :nono:
15/09/2008
MILANO - La notizia diffusa da Sky Sport 24, secondo cui l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti sarebbe stato salvato nel mantenimento del suo incarico da Leonardo contro il parere di Adriano Galliani e di Ariedo Braida è totalmente priva di fondamento.
Ecco, xke mi sarebbe decaduto Leo :O
Pikitano
15-09-2008, 19:27
15/09/2008
La notizia è falsa......lo cacceranno comunque! :stordita:
manurosso87
15-09-2008, 19:41
Ragassi, mi sto chiedendo se andare al derby ora..dopo aver fatto la tessere cuore rossonero! :muro:
il mio amico mi ha dato buca..e di andare da solo non ho voglia!!
come trovo il posto vicino a qualcuno di voi? :wtf:
Ragassi, mi sto chiedendo se andare al derby ora..dopo aver fatto la tessere cuore rossonero! :muro:
Pigliati il primo anello blu...
Lo guardiamo vicini vicini...:oink:
Nestasiato
15-09-2008, 19:44
io sono tra i bibitari, in transenna sotto il secondo arancio
manurosso87
15-09-2008, 19:46
Pigliati il primo anello blu...
Lo guardiamo vicini vicini...:oink:
eh lo so..ma 100 euri...
io sono tra i bibitari, in transenna sotto il secondo arancio
ora mi sa che il secondo arancio è già finito tra l'altro..
eh lo so..ma 100 euri...
ora mi sa che il secondo arancio è già finito tra l'altro..
Ma cazzo dici...
Il primo anello blu costa 39€...
:eek:
Mi spiace teos :vicini:
Ma è sempre la stessa?!
Sempre lei.
manurosso87
15-09-2008, 19:55
Ma cazzo dici...
Il primo anello blu costa 39€...
ah cazz..ci penso..son sempre 40 euri...uff..non so che fare..
Dinho imposto ad Ancelotti? Bronzetti 'Non è vero, mi chiamava sette volte al giorno'
20:43 del 15 settembre
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Milan, intervenuto durante la trasmissione “Serie A" su Mediaset Premium, ha fatto il punto sulla situazione di Ronaldinho: "Lo sapevano tutti che doveva lavorare, soprattutto dopo aver fatto le Olimpiadi. No ha avuto tempo di allenarsi. E confermo che Ronaldinho lo ha voluto Ancelotti, insieme con tutti i dirigenti: Carlo telefonava anche sette, otto volte al giorno per sapere come andava la trattativa e se riuscivamo a chiuderla. Serve pazienza". Sulla situazione del tecnico rossonero, Bronzetti aggiunge: "Io non entro in affari che mi competono ma sono certo che Carlo resterà rossonero per tanti anni ancora. Galliani avrà convocato una riunione oggi per capire che cosa nella preparazione non è andato bene. Io da tifoso del Milan dico che i giocatori sono fermi sulle gambe, quindi bisogna risolvere questo problema. E ora rientrerà anche Borriello, uno che almeno dieci società avrebbero voluto. Diamo tempo ad Ancelotti".
Dinho imposto ad Ancelotti? Bronzetti 'Non è vero, mi chiamava sette volte al giorno'
20:43 del 15 settembre
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Milan, intervenuto durante la trasmissione “Serie A" su Mediaset Premium, ha fatto il punto sulla situazione di Ronaldinho: "Lo sapevano tutti che doveva lavorare, soprattutto dopo aver fatto le Olimpiadi. No ha avuto tempo di allenarsi. E confermo che Ronaldinho lo ha voluto Ancelotti, insieme con tutti i dirigenti: Carlo telefonava anche sette, otto volte al giorno per sapere come andava la trattativa e se riuscivamo a chiuderla. Serve pazienza". Sulla situazione del tecnico rossonero, Bronzetti aggiunge: "Io non entro in affari che mi competono ma sono certo che Carlo resterà rossonero per tanti anni ancora. Galliani avrà convocato una riunione oggi per capire che cosa nella preparazione non è andato bene. Io da tifoso del Milan dico che i giocatori sono fermi sulle gambe, quindi bisogna risolvere questo problema. E ora rientrerà anche Borriello, uno che almeno dieci società avrebbero voluto. Diamo tempo ad Ancelotti".
1- Speriamo di no
2- E allora bravi coglioni visto che potevate far scattare una piccola asta :asd: :rolleyes:
manurosso87
15-09-2008, 20:25
1- Speriamo di no
2- E allora bravi coglioni visto che potevate far scattare una piccola asta :asd: :rolleyes:
non toccarci SBORRY!!! :mad: :mad: :mad:
oppure.... :ncomment:
juninho85
15-09-2008, 20:40
Beh, si condanna il presidente per le parole che ha detto nei confroni del potoghese.
E GIUSTAMENTE!!!
Ma non è che Mourinho quando parla invece stia a stempoerare gli animi.
Quelle cose, come sono venut in mente al presidente Lo MOnaco, saranno venute i mente a chissà quante migliaia di tifosi catanesi....
Ma Mourinho non si tocca...Per carità...Lui deve essere libero di provocare...
vinchè lo si fa nei limiti della civiltà fa parte del gioco
juninho85
15-09-2008, 20:41
alla fine murigno parla, lomonaco non sapendo parlare dice oscenità sulle quali farebbe meglio a stare zitto...dall'omicidio di catania annuncia ogni due mesi di lasciare il calcio ed è sempre li :rolleyes:
quoto,dopo zamparini e cellino i pagliacci della lega son lui e quel pagliaccio di pulvirenti
ronaldovieri
15-09-2008, 20:52
vinchè lo si fa nei limiti della civiltà fa parte del gioco
ma cos'ha detto di cosi sbaglito? che potevamo vincere 5-1? cosa vera tra l'altro con ibra che si è mangiato 3 gol davanti al portiere?
e secondo voi un simile affronto di mou nei confronti del catania giustica cemento e legnate sui denti ??
manurosso87
15-09-2008, 20:55
ma cos'ha detto di cosi sbaglito? che potevamo vincere 5-1? cosa vera tra l'altro con ibra che si è mangiato 3 gol davanti al portiere?
e secondo voi un simile affronto di mou nei confronti del catania giustica cemento e legnate sui denti ??
guarda che mi sembra che juninho intendesse che muriddu è rimasto nei limiti della civiltà
markus_81
15-09-2008, 20:59
guarda che mi sembra che juninho intendesse che muriddu è rimasto nei limiti della civiltà
manurosso87
15-09-2008, 21:01
no eh? :stordita:
ronaldovieri
15-09-2008, 21:02
:banned: ancora non sono rincoglionito eh :fuck:
juninho85
15-09-2008, 21:03
:banned: ancora non sono rincoglionito eh :fuck:
lo sei,lo sei :D
mt_iceman
15-09-2008, 21:03
ma è morto richard wright??? :eek:
no cazzo....:cry: :(
manurosso87
15-09-2008, 21:06
e chi era?
juninho85
15-09-2008, 21:07
purtroppo si
mt_iceman
15-09-2008, 21:08
purtroppo si
l'avevo intuito dal tuo avatar. poi ho avuto la conferma. :(
un grandissimo. peccato.
Milan, Galliani: "Basta bugie sul futuro di Ancelotti"
15.09.2008 21.24 di Appi . articolo letto 535 volte
Fonte: Europa7 - Tele Lombardia
Intervistato in esclusiva da Stefano Donati di TeleLombardia, l'Ad rossonero Adriano Galliani ha ribadito con forza che le voci sul futuro di Ancelotti sono destituite da ogni fondamento. Ecco le sue parole: "L'incontro con Ancelotti, Braida, il preparatore Tognaccini e Meerseeman è andato bene, la vita continua, domani faremo test ed analisi e andiamo avanti, non c'é nulla di decisivo, si sono dette cose false riguardo al tecnico su alcune emittenti, non esiste da parte mia ne tanto meno da parte della proprietà la voglia di cambiare tecnico".
markus_81
15-09-2008, 21:11
Milan, Galliani: "Basta bugie sul futuro di Ancelotti"
15.09.2008 21.24 di Appi . articolo letto 535 volte
Fonte: Europa7 - Tele Lombardia
Intervistato in esclusiva da Stefano Donati di TeleLombardia, l'Ad rossonero Adriano Galliani ha ribadito con forza che le voci sul futuro di Ancelotti sono destituite da ogni fondamento. Ecco le sue parole: "L'incontro con Ancelotti, Braida, il preparatore Tognaccini e Meerseeman è andato bene, la vita continua, domani faremo test ed analisi e andiamo avanti, non c'é nulla di decisivo, si sono dette cose false riguardo al tecnico su alcune emittenti, non esiste da parte mia ne tanto meno da parte della proprietà la voglia di cambiare tecnico".
dopo 5 mesi di test ed analisi scopriranno che non si corre una sega :ave::ave::ave:
manurosso87
15-09-2008, 21:11
Tra zurigo, lazio, reggina e inter, voglio 10 punti...vedano loro come farli!
Avrai 10 peni tutti per te... :asd:
Te ne vieni al derby?
markus_81
15-09-2008, 21:13
allora 5 potremmo metterli in faccia a favalli, tanto più brutto di com'è, una cicatrice non lo farà diventare...un 3 punti con la reggina forse li potremmo anche fare :O
gli altri due non saprei... :boh: possono andare bene anche i punti che boostern ha sul suo augello??? :idea:
ronaldovieri
15-09-2008, 21:14
e chi era?
:incazzed:
PINK FLOYD
markus_81
15-09-2008, 21:14
PINK FLOYD
e chi sono ??? :confused: :confused: :confused:
ronaldovieri
15-09-2008, 21:17
ARRESTATELO:mad:
manurosso87
15-09-2008, 21:18
Avrai 10 peni tutti per te... :asd:
Te ne vieni al derby?
nun lo so..te in che posto sei? in pvt se vuoi...anzi msn... :doh:
markus_81
15-09-2008, 21:18
http://img182.imagevenue.com/loc589/th_08911_ospiti01.avi_000014559_122_589lo.jpg (http://img182.imagevenue.com/img.php?loc=loc589&image=08911_ospiti01.avi_000014559_122_589lo.jpg)
http://img31.imagevenue.com/loc966/th_08912_ospiti01.avi_000016399_122_966lo.jpg (http://img31.imagevenue.com/img.php?loc=loc966&image=08912_ospiti01.avi_000016399_122_966lo.jpg)
è l'acqua di questi giorni che le sta facendo crescere a tutte???
:eek: :oink:
ronaldovieri
15-09-2008, 21:19
http://img182.imagevenue.com/loc589/th_08911_ospiti01.avi_000014559_122_589lo.jpg (http://img182.imagevenue.com/img.php?loc=loc589&image=08911_ospiti01.avi_000014559_122_589lo.jpg)
http://img31.imagevenue.com/loc966/th_08912_ospiti01.avi_000016399_122_966lo.jpg (http://img31.imagevenue.com/img.php?loc=loc966&image=08912_ospiti01.avi_000016399_122_966lo.jpg)
è l'acqua di questi giorni che le sta facendo crescere a tutte???
:eek: :oink:
MADDALENA ce le ha avute sempre cosi:oink:
mt_iceman
15-09-2008, 21:21
ne faremo 3 all'andata e 3 al ritorno con lo zurigo. gli altri decidili tu :asd:
manurosso87
15-09-2008, 21:24
ne faremo 3 all'andata e 3 al ritorno con lo zurigo. gli altri decidili tu :asd:
no, solo andata...secondo me queste sono le condizioni per il non esonero di carletto
e poi..6 punti contro gli svizzeri che correranno come indemoniati?? manco morti
non ci credo....:eek:
mt_iceman
15-09-2008, 21:49
credo che markus stesse scherzando. :asd:
per quanto riguarda manurotto....ci sta che non sappia chi era wright ;) se a me tirassero fuori il nome di un membro degli u2 che non sia bono, chiderei anche io di chi si sta parlando (scusa signora musica per aver tirato fuori gli u2 in un discorso che riguarda i pink floyd :ave: )
manurosso87
15-09-2008, 21:55
per quanto riguarda manurotto....ci sta che non sappia chi era wright ;) se a me tirassero fuori il nome di un membro degli u2 che non sia bono, chiderei anche io di chi si sta parlando (scusa signora musica per aver tirato fuori gli u2 in un discorso che riguarda i pink floyd :ave: )
grazie :stordita: di musica non conosco tantissimo, anche se ascolto tutto quello che riesco...ma di nomi proprio 0..:fagiano:
manurosso87
15-09-2008, 21:55
comunque c'è BELEN!! :ave:
MANuHELL
15-09-2008, 22:25
Ciao a tutti
scusate, ma Milan-Zurigo non la faranno vedere in tv ?
manurosso87
15-09-2008, 22:26
Ciao a tutti
si, su rete 4..
Ciao a tutti
Rete 4 e TSR2...
manurosso87
15-09-2008, 22:27
si, su rete 4..
Rete 4 e TSR2...
:old: :p
MANuHELL
15-09-2008, 22:30
Grazie 1000...:sperem:
Jaguar64bit
15-09-2008, 22:30
si, su rete 4..
meglio così , almeno non butto soldi col digitale.
manurosso87
15-09-2008, 22:32
meglio così , almeno non butto soldi col digitale.
con il milan di quest'anno..non è il caso di buttare soldi :D
Domani è un altro giorno. (cit.)
mt_iceman
15-09-2008, 22:58
...di merda. (cit.)
...di merda. (cit.)
Speriamo meno di oggi.
Di vittorie per il milan e di serenità per te...;)
oggi è l'altro giorno :fagiano:
Di vittorie per il milan e di serenità per te...;)
Grazie...
wolfnyght
15-09-2008, 23:08
azz ed anche oggi è andato via
notte clan
a domani anzi ad oggi :asd:
e che il trenino sia con voi!:oink: :ciapet: :sofico:
ma poi a che cacchio serve un vertice? :confused: che punto della situazione bisogna fare?
"sa signor galliani...ieri abbiamo fatto cagare.....eh.....si....abbiamo perso 2 a 0.....ah....abbiamo fatto un tiro in porta pericoloso in 94'....e poi....abbiamo 0 punti in classifica..."
"capisco, buona lavoro"
:boh: ormai il mercato è finito. nesta è rotto e tornerà chissà quando (infatti ogni referto ufficiale dice tutto per non dire nulla). fino a gennaio si va avanti così. ma poi anche allora non si potranno fare i miracoli. speriamo in kaka. amen
E che ci vai a fare sul mercato? Per me i giocatori ci sono, si tratta di trovare gli giusti schemi e cacciare fuori i coglioni.
ora c'è da chiedersi se si è realmente interessati a tornare a certi livelli o no. perchè B. mi lascia un po' perplesso.
Ha appena detto a Porta a Porta che come voto al governo si dà una bella lode e che lui era uno studente modello! :O
E suonava anche l'organo e intonava i cori...aveva un lungo passato da leader! :O
Che figata Californication! :D
Avevo già visto qualche mese fa le prime due puntate, e devo dire che è uno spasso vero! :D
Quasi più crudo, cinico e divertente di Nip&Tuck e Dr. House! :D
Ha appena detto a Porta a Porta che come voto al governo si dà una bella lode e che lui era uno studente modello! :O
2 e lode?
5 e lode?
8 e lode?
10 e lode?
B. sii più chiaro! :O
LuPellox85
15-09-2008, 23:36
Avevo già visto qualche mese fa le prime due puntate, e devo dire che è uno spasso vero! :D
e madeline zima ha 2 belle tette!
:rolleyes:
e madeline zima ha 2 belle tette!
La Tata... Figa, ecco dove l'avevo vista, bella figa adesso, magrerrima ma bella figa davvero! :D
Cazzo! :(
A Studio Sport hanno detto che oggi si è sfiorato più volte il punto di rottura e che comunque quello di oggi è solo il primo di una serie di "incontri" e confronti tra mister, staff e società!
Bah, qua più che ad allenare e recuperare forma e morale si pensa alle riunioni... :sob:
Al massimo ne puoi fare 9. :stordita:
Al massimo ne puoi fare 9. :stordita:
Giocheremo così bene che ce ne daranno uno in più! :O
Miscredente!
LuPellox85
15-09-2008, 23:46
La Tata... Figa, ecco dove l'avevo vista, bella figa adesso, magrerrima ma bella figa davvero! :D
cercare madeline zima con google, primo risultato su google immagini :sbav:
Pikitano
15-09-2008, 23:56
Speriamo bene, speriamo bene, speriamo bene.
Io sono ottimista di natura, devo pensare bene, anche se è difficile.
Ce la faremo, recupereremo, torneremo grandi, faremo ricredere tutti e Ancelotti verrà riabilitato!
Speriamo bene, speriamo bene, speriamo bene.
Io sono ottimista di natura, devo pensare bene, anche se è difficile.
Ce la faremo, recupereremo, torneremo grandi, faremo ricredere tutti e Ancelotti verrà riabilitato!
Pakistano, perchè non vai a giocare con quei due indianini laggiù? :D
Pakistano, perchè non vai a giocare con quei due indianini laggiù? :D
Tu che ci fai ancora sveglio?
Vai a sonnecchiare con i tuoi amichetti...:rolleyes:
Boostern
16-09-2008, 00:04
cuoce basta, ci ha stufato :rolleyes:
markus_81
16-09-2008, 00:06
c'è puzza qua dentro :rolleyes:
markus_81
16-09-2008, 00:07
era entrato boostern, allarme rientrato :O
c'è puzza qua dentro :rolleyes:
Puzza di cosa?:mbe:
Mica sarà il tuo avatar?:O
Boostern
16-09-2008, 00:11
era entrato boostern, allarme rientrato :O
Sai solo rosicare :rolleyes:
Francizio
16-09-2008, 00:26
Buonasega!
oxygen vx1
16-09-2008, 00:28
Buonasega!
Notte spammone:O
Francizio
16-09-2008, 00:33
Notte spammone:O
Notte...
Magari (o magari no) più tardi passo a salutare...
Anche se le mie visite non sono molto apprezzate...
Notte...
Magari (o magari no) più tardi passo a salutare...
Anche se le mie visite non sono molto apprezzate...
Ma dai...
Non vedi che senza di te il clan non decolla?
E poi ci manca tanto la tua presenza... :oink:
Francizio
16-09-2008, 00:54
Ma dai...
Non vedi che senza di te il clan non decolla?
E poi ci manca tanto la tua presenza... :oink:
Mi riferivo al loro clan, mica al nostro...:rolleyes:
Quì ci son sempre...
DI meno, ma ci sono...
markus_81
16-09-2008, 00:59
c'è la replica di veline adesso...c'è la 1 che è una topa pazzesca :sbav::sbav::sbav:
Tu che ci fai ancora sveglio?
Vai a sonnecchiare con i tuoi amichetti...:rolleyes:
cuoce basta, ci ha stufato :rolleyes:
Ciao gays, notte a tutti!
E tu markus_69 smettila di farti le pugnette guardando Veline! :rolleyes:
c'è la replica di veline adesso...c'è la 1 che è una topa pazzesca :sbav::sbav::sbav:
Ecco perchè il clan va a rotoli...
Un sacco di membri hanno scoperto la phaiga...:rolleyes:
Francizio
16-09-2008, 01:07
Più che la 1, c'è la 7 che è proprio bella...
E ha solo 18 anni...:eek:
markus_81
16-09-2008, 01:10
la 7, che è quella che dovrebbe vincere, proprio non la sopporto...ha l'aria diq uella che se la tira da chilometri, e poi troppo magra rispetto alle altre :O
Parliamo di cose serie...
Hai risolto con la MB?
Francizio
16-09-2008, 01:16
la 7, che è quella che dovrebbe vincere, proprio non la sopporto...ha l'aria diq uella che se la tira da chilometri, e poi troppo magra rispetto alle altre :O
Se mi tirasse qualcosa accetterei...:D
Cmq dove l'hai vista magra???
E' tra le pià formose...
Magari la 4, quella si che è magrina, anche se vista in costume è davvero :oink: :oink: :oink:
Francizio
16-09-2008, 01:17
Parliamo di cose serie...
Hai risolto con la MB?
Ni...
Cioè, ho trovato la mobo, ci siamo accordati sul prezzo (35 euro spedita), ma devo ancora pagare.
Dovevo farlo stamattina, ma gli ho chiesto se accetterebbe PayPal e aspetto una risposta.
Lui mi aveva proposto PostePay...
Non ho mai fatto trattative quì sul mercatino, sempre e solo su eBay...Quindi sono un pò "impacciato"...:D
markus_81
16-09-2008, 01:20
Se mi tirasse qualcosa accetterei...:D
Cmq dove l'hai vista magra???
E' tra le pià formose...
Magari la 4, quella si che è magrina, anche se vista in costume è davvero :oink: :oink: :oink:
formosa???? :confused: :mbe: :stordita:
FraNzSkO_27
16-09-2008, 01:21
milan clan 2008-09 La Soluzione :ave:
"tu dammi i soldi e ti porto la soluzione" (cit.)
Francizio
16-09-2008, 01:25
formosa???? :confused: :mbe: :stordita:
C'hai ragione...La ricordavo più formosa...:D
Però è bella..Anche se obietivamente sivede che se la tira...
Cmq c'hanno certi boys...:rolleyes:
markus_81
16-09-2008, 01:28
anche la 8 gran topa :oink: :oink:
Francizio
16-09-2008, 01:32
anche la 8 gran topa :oink: :oink:
Però non regge il confronto con le altre....
C'è la 5 che ricorda l'altra ex-velina...Non mi torna in mente il nome....Quella che era anche a CD-Live su RaiDue...
markus_81
16-09-2008, 01:33
la 1 mi sembra la bella copia di miss italia :read:
Francizio
16-09-2008, 01:36
la 1 mi sembra la bella copia di miss italia :read:
La 2 non è tutto sto granchè...Stasera mi sembrava più carina...
La 4 invece sembra molto "aperta"..:oink: :ciapet: :oink:
Ciccio ciccio...
Ti sentisse la tua ragazza non saresti più qui a scrivere...:D
Piuttosto, se accetta paypal meglio ancora, sei + protetto...
Altrimenti di dove è il tizio?
Francizio
16-09-2008, 01:43
Ciccio ciccio...
Ti sentisse la tua ragazza non saresti più qui a scrivere...:D
Piuttosto, se accetta paypal meglio ancora, sei + protetto...
Altrimenti di dove è il tizio?
Vabbè dai, finchè si guarda...;)
Cmq non so di dov'è...Ha un amico che gli gestisce le vendite quì sul forum..
Sto amico è di AP...Mi vien lontanuccio proporre uno scambio a mano...:D
Lui non lo so...
Che ne pensate nel caso in cui non accetti PayPal?
Quanti messaggi ha sul forum?
Se ne ha pochi rischi l'inculata...
Altrimenti penso che tu possa fidarti tranquillamente...
Francizio
16-09-2008, 02:00
Quanti messaggi ha sul forum?
Se ne ha pochi rischi l'inculata...
Altrimenti penso che tu possa fidarti tranquillamente...
Questa è l discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688279
Non ha moltissimi messaggi, ma è registrato da un paio d'anni...
Mi pareva stranan anche il fatto che ci sia un altro utente che post le foto e risponde ad eventuali domande...
Contatta l'utente che ha già comprato da lui e vedi se è affidabile...;)
Francizio
16-09-2008, 02:22
Contatta l'utente che ha già comprato da lui e vedi se è affidabile...;)
NOn ci avevo pensato...:D
manurosso87
16-09-2008, 05:59
buongiorno! tra poco esco per il mio giro in bici...fatemi trovare belle novità al mio ritorno! :rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
16-09-2008, 07:39
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
16-09-2008, 07:41
L'avete vista/sentita la Vezzali ieri sera a Porta a Porta? :asd:
Ha detto al nostro Presidente: "Da lei mi farei toccare". :eek: :oink: :asd:
juninho85
16-09-2008, 07:46
cercare madeline zima con google, primo risultato su google immagini :sbav:
quanto è cresciuta :oink:
R.I.P. cmq :( :(
Giorno
Quincy_it
16-09-2008, 07:54
Crisi Milan: sotto esame Sheva e Ronaldinho
08:30 del 16 settembre
Foto: Dino Panato / GRAZIA NERI
Il vertice sulla crisi del Milan, ultimo in classifica a zero punti, non è stato breve: Ancelotti è entrato nella sede di via Turati alle ore 15, uscendo alle 17.20. Non è più il momento delle soluzioni morbide. Da ieri Ronaldinho e Shevchenko, i due Palloni d'oro scelti da Berlusconi per unirsi al loro omologo Kakà, non sono più intoccabili. I test atletici di oggi a Milanello potrebbero declassarli a riserve, finché non avranno recuperato la condizione.
Il bilancio decisivo, sia per la panchina di Ancelotti sia per le sorti di una squadra che ha come obiettivo lo scudetto, si farà tra poco più di due settimane: il 3 ottobre dopo il derby con l'Inter e il ritorno di coppa Uefa con lo Zurigo.
Tra gli attaccanti promossi Pato e Borriello. Quanto agli infortunati, Nesta ne avrà ancora per 20 giorni, Inzaghi e Senderos per una settimana, mentre Gattuso tenta il rientro-record a Reggio Calabria con l'aiuto di un tutore ad hoc per la mano operata.
Zaccheroni: "Io non ho mai ricevuto pressioni dai dirigenti sulla formazione. In questa squadra di Palloni d'oro manca qualche asino. Se negli anni prende gente in fase calante come Rivaldo, Redondo e Ronaldo, puoi vincere le classiche ma non il Giro".
Nesta è messo davvero male, almeno altri 20 giorni di infortunio. :(
Gazzetta - Berlusconi: "Il Milan? Mi occupo solo dell'Italia"
16.09.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 308 volte
Nuovo summit ieri a Milanello per cercare di venire a capo della crisi del Milan; presenti Ancelotti, Galliani, Braida, Leonardo, il responsabile dell'area sanitarta Meersseman ed il coordinatore dei preparatori atletici Tognaccini. Al termine della riunione, durata due ore e mezzo, quando gli è stato chiesto se fosse stata trovata una soluzione, il tecnico rossonero ha risposto con un perentorio "si". Ha dribblato invece le domande sul difficile momento del Milan Silvio Berlusconi, che, intervenuto a "Porta a Porta" ha dichiarato: "Il Premier si sta occupando solamente dell'Italia, e tra l'altro non fa più nemmeno il Presidente della squadra".
Il vertice sulla crisi del Milan, ultimo in classifica a zero punti, non è stato breve: Ancelotti è entrato nella sede di via Turati alle ore 15, uscendo alle 17.20. Non è più il momento delle soluzioni morbide. Da ieri Ronaldinho e Shevchenko, i due Palloni d'oro scelti da Berlusconi per unirsi al loro omologo Kakà, non sono più intoccabili. I test atletici di oggi a Milanello potrebbero declassarli a riserve, finché non avranno recuperato la condizione.
Il bilancio decisivo, sia per la panchina di Ancelotti sia per le sorti di una squadra che ha come obiettivo lo scudetto, si farà tra poco più di due settimane: il 3 ottobre dopo il derby con l'Inter e il ritorno di coppa Uefa con lo Zurigo.
Tra gli attaccanti promossi Pato e Borriello. Quanto agli infortunati, Nesta ne avrà ancora per 20 giorni, Inzaghi e Senderos per una settimana, mentre Gattuso tenta il rientro-record a Reggio Calabria con l'aiuto di un tutore ad hoc per la mano operata.
Zaccheroni: "Io non ho mai ricevuto pressioni dai dirigenti sulla formazione. In questa squadra di Palloni d'oro manca qualche asino. Se negli anni prende gente in fase calante come Rivaldo, Redondo e Ronaldo, puoi vincere le classiche ma non il Giro".
(Repubblica)
Perchè invece pirlo e seedorf stanno correndo :rolleyes:
Ps. Walter gay :mad:
ninja750
16-09-2008, 08:03
A Studio Sport hanno detto che oggi si è sfiorato più volte il punto di rottura e che comunque quello di oggi è solo il primo di una serie di "incontri" e confronti tra mister, staff e società!
mi piacerebbe sapere su COSA si è discusso
Gazzetta - Berlusconi: "Il Milan? Mi occupo solo dell'Italia"
16.09.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 308 volte
Nuovo summit ieri a Milanello per cercare di venire a capo della crisi del Milan; presenti Ancelotti, Galliani, Braida, Leonardo, il responsabile dell'area sanitarta Meersseman ed il coordinatore dei preparatori atletici Tognaccini. Al termine della riunione, durata due ore e mezzo, quando gli è stato chiesto se fosse stata trovata una soluzione, il tecnico rossonero ha risposto con un perentorio "si". Ha dribblato invece le domande sul difficile momento del Milan Silvio Berlusconi, che, intervenuto a "Porta a Porta" ha dichiarato: "Il Premier si sta occupando solamente dell'Italia, e tra l'altro non fa più nemmeno il Presidente della squadra".
(Repubblica)
Perchè invece pirlo e seedorf stanno correndo :rolleyes:
Ronaldinho in pessime condizioni?! :sbonk:
mi piacerebbe sapere su COSA si è discusso
Non chiederlo ad Ancelotti però, si è addormentato dopo la lettura dell'agenda...
Ronaldinho in pessime condizioni?! :sbonk:
Sai che ti ano, ma secondo te Inho NON è in cattive condizioni? :sob:
Sai che ti ano, ma secondo te Inho NON è in cattive condizioni? :sob:
Se guardiamo il primo tempo contro bologna e genoa, si. Se guardi il secondo tempo contro il bologna, no. E se fosse stato fuori condizione sarebbe stato esattamente l'opposto.
Nel primo tempo di domenica l'hanno sempre scavalcato con i lanci lunghi, ha toccato pochi palloni e non aveva nessuno intorno a fargli spazio o cercare il fraseggio... mettere lui alla gogna che, ripeto, è l'unico che ha GIOCATO contro il bologna, è da delinquenti, IMHO.
juninho85
16-09-2008, 08:25
io penso che avete SERI problemi nella fase di non possesso...se i vari ambrosini,flamini,gattuso e pirlo non sono in forma la vedo dura coprire kakà,ronaldinho e pato/inzaghi/borriello specialmente se la difesa è quella che è
Se guardiamo il primo tempo contro bologna e genoa, si. Se guardi il secondo tempo contro il bologna, no. E se fosse stato fuori condizione sarebbe stato esattamente l'opposto.
Nel primo tempo di domenica l'hanno sempre scavalcato con i lanci lunghi, ha toccato pochi palloni e non aveva nessuno intorno a fargli spazio o cercare il fraseggio... mettere lui alla gogna che, ripeto, è l'unico che ha GIOCATO contro il bologna, è da delinquenti, IMHO.
Sul metterlo alla gogna o ritenerlo responsabile sono d'accordo che è stupido, inutile e dannoso! ;)
Però se questo è il vero Ronaldinho io sono il Presidente del consiglio! ;)
Per me è in uno stato di formazione assolutamente approssimativa dal punto di vista fisico, e mentalmente non è ancora tornato quello che abbiamo ammirato alle lacrime (ma le due cose vanno di pari passo).
Insomma, speriamo che nel corso di questo mese, allenandosi bene, sia lui che Sheva finalmente inizino la stagione.
Ah, per quanto riguarda il Bologna ero a S.Siro ed ho goduto come un riccio per quello che ha fatto, ma quello è puro istinto, non forma o momento di grazie, puro istinto e voglia di stupire, sommato ad una difesa che secondo me prenderà davvero tanti, tanti, tanti gol (credo che il Bologna sia la "migliore" candidata alla retrocessione).
Jamal Crawford
16-09-2008, 08:32
Berlusconi: "mi occupo solo dell'Italia"
SI VEDE, PIRLA! :rolleyes:
Sul metterlo alla gogna o ritenerlo responsabile sono d'accordo che è stupido, inutile e dannoso! ;)
Però se questo è il vero Ronaldinho io sono il Presidente del consiglio! ;)
Per me è in uno stato di formazione assolutamente approssimativa dal punto di vista fisico, e mentalmente non è ancora tornato quello che abbiamo ammirato alle lacrime (ma le due cose vanno di pari passo).
Insomma, speriamo che nel corso di questo mese, allenandosi bene, sia lui che Sheva finalmente inizino la stagione.
Ah, per quanto riguarda il Bologna ero a S.Siro ed ho goduto come un riccio per quello che ha fatto, ma quello è puro istinto, non forma o momento di grazie, puro istinto e voglia di stupire, sommato ad una difesa che secondo me prenderà davvero tanti, tanti, tanti gol (credo che il Bologna sia la "migliore" candidata alla retrocessione).
Che non sia al 100% è chiaro... ma secondo me è assolutamente uno dei nostri più in forma! :asd:
FraNzSkO_27
16-09-2008, 08:37
quanto è cresciuta :oink:
minkia ieri mi son visto le prime 4 puntate e lei è una gran topa oltre a essere provocante :oink: mamma..
io invece voglio fare una partita con loro:
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/12226_album/FC_de_Ra.jpg
Che non sia al 100% è chiaro... ma secondo me è assolutamente uno dei nostri più in forma! :asd:
pensa gli altri.... :asd:
:help:
Quincy_it
16-09-2008, 08:43
[cut]
:Prrr:
pensa gli altri.... :asd:
:help:
Appunto.
mt_iceman
16-09-2008, 08:57
quoto e giorno :O
mt_iceman
16-09-2008, 09:03
pagano sheva e inho. ecco la soluzione :asd:
markus_81
16-09-2008, 09:05
quoto e giorno :O
andando avanti scade notevolemente :O
N'giorno :)
markus_81
16-09-2008, 09:06
pagano sheva e inho. ecco la soluzione :asd:
ma pagano prorpio :O
1 milione di euro a testa :eek:
markus_81
16-09-2008, 09:12
stasera inizia la cempions :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/180.$plit/orig_C_0_fotogallery_3911_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg
'ngiorno!
OMG! :eek: :cry:
:old:
Jamal Crawford
16-09-2008, 09:19
Su sheva concordo, ma dinho perche' dovrebbe pagare? mi puo' stare bene che stia fuopri con lo zurigo, ma con la lazio devono giocare kaka' dinho pato e borriello, fuori culone cristo santo
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/180.$plit/orig_C_0_fotogallery_3911_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg
'ngiorno!
'giorno a te fab...
dio cosa pagherei per farmi dare il buongiorno da Megan ogni mattina...:oink: :oink: :oink:
mt_iceman
16-09-2008, 10:22
"il milan? devo pensare all'italia"
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/09_Settembre/15/BERLU/03.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/09_Settembre/15/BERLU/07.JPG
verolenny
16-09-2008, 10:25
Berlusconi: "mi occupo solo dell'Italia"
SI VEDE, Pxxxx! :rolleyes:
3 giorni di sospensione per offese a personaggio pubblico.
markus_81
16-09-2008, 10:28
anch'io mi farei toccare dal presidente :O :oink:
vincenzo2008
16-09-2008, 10:48
buon giorno raga ;) , domenica abbiati ci salverà farà così (http://it.youtube.com/watch?v=sLeZP505GPU):D
Riparte la Champions
Sfida al quartetto inglese
Questa sera scatta il primo atto del massimo torneo continentale per club; la finale a Roma il 27 maggio 2009. Dal 1992/93, quando fu introdottua la nuova formula della coppa, nessuna squadra l'ha mai vinta per due volte consecutive
MILANO, 16 settembre 2008 - Bentornati nella lotteria del calcio moderno. Bentornati cioè nella Champions League, l'unica manifestazione europea in cui nessuno ha mai vinto per due anni di fila. Dalla stagione 1992-'93 in cui è nata la nuova coppa allargata ai non-campioni, ci hanno provato in quindici, Juventus e Milan compresi, ma nessuno ha centrato la doppietta, spesso riuscita invece nei campionati nazionali. Per trovare lo stesso nome inciso per due volte consecutive sulla coppa dalle grandi orecchie, bisogna tornare indietro al 1990 quando il primo Milan di Berlusconi rivinse la vecchia coppa dei Campioni a Vienna, contro il Benfica, conquistata la stagione precedente a Barcellona contro la Steaua. Basterebbe questo dato per capire quanto sarà difficile trionfare a Roma il 27 maggio 2009. Perché la Champions League si vince in un terzo di gare (13) rispetto al campionato, ma nello stesso arco di tempo e soprattutto con l'aggravante dell'incognita dei sorteggi, che dagli ottavi di finale in avanti possono mettere di fronte le squadre più forti del momento, o le favorite in assoluto.
QUARTETTO EUROPEO - L'unica certezza riguarda i nomi dei Paesi che potrebbero fare festa. Salvo ribaltoni, tipo quello del 2004 che esaltò il Porto di Mourinho, anche la prossima coppa, come tutte le altre assegnate negli anni Duemila, dovrebbe finire a una squadra dei quattro grandi campionati europei: Germania, Inghilterra, Italia e Spagna. Con questi ultimi tre in corsa per il nuovo primato, perché con la vittoria di Mosca il Manchester United ha portato la Premier League a quota 11 successi, come la Liga e la nostra Serie A. Il nuovo Bayern Monaco di Klinsmann, con Oddo alle spalle di Toni, dopo un anno di vacanza in coppa Uefa ha voglia di riassaporare la gioia del successo, confidando nel fatto che vinse l'ultima coppa nell'ultima finale in Italia, nel 2001 a Milano, quando superò ai rigori il Valencia di Cuper. Ma la cabala e la fame arretrata non bastano, perché l'Inghilterra parte ancora favorita.
QUARTETTO INGLESE - Non è un caso che nelle ultime due stagioni ci siano state tre squadre inglesi in semifinale e negli ultimi quattro anni almeno una in finale, e soprattutto quattro diverse: Liverpool 2005, Arsenal 2006, Liverpool 2007, Chelsea e Manchester United 2008. La vera dimostrazione di forza è questa, moltiplicata da una leadership presente nell'albo d'oro da tempi non sospetti, molto prima cioè dell'arrivo dei vari magnati da ogni parte del mondo. Mentre Italia (Milan 7, Inter e Juventus 2) e Germania (Bayern Monaco 4, Amburgo e Borussia Dortmund 1) hanno vinto la coppa con tre squadre, e la Spagna (Real Madrid 9, Barcellona 2), soltanto con due, l'Inghilterra è salita sul tetto d'Europa con quattro club: Liverpool 5, Manchester U. 3, Nottingham F. 2, Aston Villa 1. Come dire il passato remoto e quello prossimo che si fondono nel presente e prenotano il futuro.
QUARTETTO ITALIANO - A Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool, in ordine di pericolosità, noi rispondiamo con Inter, Roma, Juventus e Fiorentina, anche se soltanto l'Inter ci sembra in grado di arrivare fino in fondo. L'organico non le mancava nemmeno la stagione scorsa, la mentalità sì. E a questa provvederà Mourinho, perché nemmeno con lui l'Inter ha la certezza di tornare in finale, dopo la sconfitta del 1972 contro l'Ajax, ma se non altro non sbaglierà più l'approccio come nelle ultime sfide tristemente decisive contro Liverpool, Valencia e Villarreal. Mentre per la Fiorentina è già importante partecipare, la Roma avrà lo stimolo di giocare la finale in casa, per cancellare l'amarezza della sconfitta contro il Liverpool del 1984. Ma anche la Juventus, che proprio a Roma vinse la sua ultima coppa nel 1996 contro l'Ajax, ha gli uomini e l'esperienza per andare lontano, a patto che non caschi nella prima trappola preparata da Zenit e Real Madrid nel girone preliminare. Perché i russi, vincitori della coppa Uefa e della Supercoppa europea contro il Manchester United, sono la nuova mina vagante della Coppa. Il Real Madrid, in compenso, è sempre il Real Madrid, anche se sul piano tecnico appare inferiore al nuovo Barcellona di Guardiola e soprattutto Messi. Ma in Champions può succedere di tutto, anche che Roma ospiti una finale tutta italiana. Alla faccia degli inglesi, troppo favoriti per continuare a vincere.
Alberto Cerruti
:cry: :cry: :cry: :cry:
buon giorno raga ;) , domenica abbiati ci salverà farà così (http://it.youtube.com/watch?v=sLeZP505GPU):D
asd
Terapia d'urto
Fuori i nuovi, il Milan in cerca di concretezza. Ronaldinho e Sheva prime vittime della svolta
MILANO - Da Yokohama a Genova. Dal tetto del mondo all'ultimo posto della serie A. In nove mesi il Milan è rovinosamente franato da una dimensione planetaria ad uno scompartimento di terza classe del campionato.
Soltanto il logo dorato della Fifa sulle maglie serve a non annacquare la memoria e a ricordare che in fondo «i campioni siamo ancora noi». In realtà c'è poco da stupirsi: che quella rossonera, costruita più con un occhio agli effetti mediatici che alle esigenze reali dell'allenatore, fosse soprattutto una squadra virtuale non era difficile da comprendere.
E ora che il rosario di sette sconfitte lo ha impietosamente confermato, pure chi si era fatto abbagliare dallo scintillio di tre Palloni d'oro si sta convincendo che forse, è proprio il caso di dirlo, non è tutto oro quello che riluce. Da quando ha ripreso a lavorare (e fanno due mesi oggi), il Milan ha (stra)vinto soltanto l'amichevole di lusso con la Juve «ma questo risultato alla fine si è rivelato soprattutto dannoso» deve ammettere a denti stretti uno dei senatori rossoneri. Nella sua estate in caduta libera la squadra di Ancelotti ha incassato 17 gol, segnandone soltanto 5. Ronaldinho, il Ronaldinho che si è presentato a Marassi, «va a due allora » (fonte interna allo spogliatoio di Milanello): ha fatto vincere ai rossoneri lo scudetto degli abbonamenti e forse quello delle maglie vendute, però non ha portato punti. Oggi, con gli altri reduci dalle varie nazionali, verrà sottoposto ad una serie di test per valutarne lo stato fisico-atletico ed è possibile che lui, come del resto Pirlo, Zambrotta e Shevchenko, venga messo in quarantena per consentirgli di fare il pieno di benzina attraverso un piano di lavoro personalizzato. È dunque probabile che i quattro (certamente tra i milanisti più affaticati) possano essere esentati dai prossimi impegni ufficiali pre-derby (Zurigo, Lazio e Reggina) oppure da alcuni di essi. È questo il risultato di un lungo summit tenutosi ieri nella sede rossonera di via Turati cui hanno presenziato la troika dirigenziale composta da Adriano Galliani, Ariedo Braida e Leonardo e i responsabili delle strutture tecnica (Ancelotti), atletica (Daniele Tognaccini) e medica (Jean Pierre Meersseman).
È evidente lo sforzo societario di andare alle radici di questa crisi che non ha precedenti nell'epopea berlusconiana, un malessere sottile perché non offre punti di riferimento ma soltanto indizi: oltre ad essere stato assemblato senza un disegno preciso, il Milan 2008-2009 soffre evidenti picchi di usura, prova lampante del tempo che scorre, e verosimilmente lamenta pure un appiattimento degli stimoli. «In questo momento la squadra ha problemi tattici e problemi atletici — conviene Galliani —. Visivamente dà l'idea di correre troppo poco e noi dobbiamo riuscire a capire perché». Il plenipotenziario di Berlusconi — che domenica per convincere i suoi pretoriani dell'inamovibilità di Ancelotti aveva esclamato un significativo «non sono come Zamparini» — ha poi voluto soffocare sul nascere le indiscrezioni circa presunte divisioni interne sul futuro del tecnico («Se c'è un posto dove non ci sono né spifferi né partiti, questo è il Milan») la cui posizione, paradossalmente, appare più forte dopo la sconfitta di Genova che dopo lo scivolone amichevole di Lugano. Decisivo in questo senso è stato l'intervento di Silvio Berlusconi che ha rasserenato il suo allenatore rilanciandone le quotazioni. A puntellare la panchina di Carletto nostro ha certamente pesato l'impossibilità di reperire un (eventuale) sostituto in grado di abbracciare un progetto ad ampio respiro e, soprattutto, disponibile ad avallare, come è costantemente avvenuto nelle ultime sette stagioni, tutte le scelte societarie. In questo senso resta insuperabile la pubblica ammissione ancelottiana di domenica («Ronaldinho? L'ho voluto io»), una frase degna del Pinocchio d'oro. Tutti infatti sanno come l'ex Pallone d'oro sia stato fortemente imposto dal patron rossonero in persona. È anche questa sorta di «complicità» reciproca a rendere ferreo (almeno per il momento) l'asse tra Berlusconi e Ancelotti. Ieri, introducendo la settimana di lavoro dopo il brutto passo falso di Marassi, il tecnico milanista ha arringato i suoi giocatori con toni soft: «Il più grave errore che potremmo commettere sarebbe quello di cercare un colpevole o dei colpevoli. Stiamo invece uniti e pensiamo soltanto ad allenarci bene».
Si ricomincia dunque dalla squadra di Genova, però quella del secondo tempo. Galliani (non soltanto lui in verità) l'ha vista «molto migliore rispetto a quella del primo tempo: è da lì che dobbiamo ripartire». Per la cronaca il Milan del primo tempo era quello sognato da Berlusconi, con i Tre Tenori (Kaká, Ronaldinho e Sheva) schierati contemporaneamente. Nella ripresa Ronaldinho e Shevchenko sono stati sostituiti da Seedorf e Borriello e questa è certamente la squadra che piace ad Ancelotti. Se davvero si ripartirà da qui sarà una piccola-grande sconfessione di una campagna acquisti soprattutto mediatica. Impareggiabile per smerciare magliette, più problematica per raccattare punti in classifica.
Alberto Costa
bronzodiriace
16-09-2008, 10:56
buongiorno :rolleyes:
Che bello aprire il forum e vedere il faccione di Suma dapertutto.
markus_81
16-09-2008, 11:04
abbiati
zambrotta maldini kaladze favalli
gattuso pirlo ambrosini
kaka seedorf
inzaghi
:D
alla faccia della grandissima campagna acquisti con cui ci hanno preso peiiiiculo 2 mesi :Puke:
bronzodiriace
16-09-2008, 11:14
abbiati
gattuso pirlo ambrosini
kaka seedorf
inzaghi
alla faccia della grandissima campagna acquisti con cui ci hanno preso peiiiiculo 2 mesi :Puke:
markus per pietà, non farmi vedere la scritta favalli
buongiorno :rolleyes:
Che bello aprire il forum e vedere il faccione di Suma dapertutto.
In effetti fa abbastanza cagare :rolleyes:
abbiati
gattuso pirlo ambrosini
kaka seedorf
inzaghi
:yeah:
bronzodiriace
16-09-2008, 11:18
:yeah:
leva inzaghi e mettii Van Der SBorry che secondo me sta in buone condizioni. e sheva seconda punta, ma ormai il culatello è innamorato del suo favalli, del suo culone et similia.
mt_iceman
16-09-2008, 11:18
le uniche cose decenti dal 16 luglio ad oggi in questa stagione finora tragicomica le ha fatte vedere per 20 minuti ronaldinho a san siro, e la soluzione è di levare lui. per fare giocare seedorf e pirlo.
prima ci leviamo dai coglioni quel coso e meglio sarà per noi
bronzodiriace
16-09-2008, 11:21
le uniche cose decenti dal 16 luglio ad oggi in questa stagione finora tragicomica le ha fatte vedere per 20 minuti ronaldinho a san siro, e la soluzione è di levare lui. per fare giocare seedorf e pirlo.
mmmmm l'unica cosa che posso pensare è che non lo voglia sprecare con lo zurigo.
Voglia farlo rifiatare sopratutto dopo la nazionale, fuso orario, domenica contro il genoa etc.
le uniche cose decenti dal 16 luglio ad oggi in questa stagione finora tragicomica le ha fatte vedere per 20 minuti ronaldinho a san siro, e la soluzione è di levare lui.
*
Era quel che intendevo prima. ;)
Pikitano
16-09-2008, 11:26
Domanda:
domani andrò a comprare tre biglietti per il derby sfruttando la prelazione per i possessori di carta RossoNera. Due dei tre biglietti saranno usati da altre persone (non dagli intestatari della tessera) com'è la procedura per il "passaggio" del biglietto?
Sul sito del Milan non ho trovato le informazioni, ho cercato male?
FraNzSkO_27
16-09-2008, 11:27
abbiati
gattuso pirlo ambrosini
kaka seedorf
inzaghi
e pato??:mad:
giuro che se non lo fa partire titolare in uefa chiedo la radiazione..:mad:
sarebbe una cazzata enorme!!
bisogna farlo giocare sto povero ragazzo!!
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15690/belen%20borriello
:doh:
vincenzo2008
16-09-2008, 11:29
concordoooo:muro: ancelotti sei un rikk**ne:mad:
manurosso87
16-09-2008, 11:29
:rolleyes: :incazzed:
markus_81
16-09-2008, 11:30
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15690/belen%20borriello
:doh:
massimo ciavarro :ave::ave::ave:
banana snapple
:rolleyes: :incazzed:
manurosso87
Brasileirao - Inter, colpo brasiliano: ecco Thiago Silva
http://it.eurosport.yahoo.com/16092008/45/brasileirao-colpo-inter-arriva-thiago-silva.html
markus_81
pato ormai è andato :O
manurosso87
16-09-2008, 11:31
:oink: :oink: :oink:
:fagiano:
Dove?
banana snapple
16-09-2008, 11:33
:oink: :oink: :oink:
:fagiano:
perchè così nervoso? :oink:
manurosso87
16-09-2008, 11:34
perchè così nervoso? :oink:
torno a casa dalla bici, sono stanco, vedo suma qui sul forum, leggo di thiago silva...ancora un po' tiro due santi e sono a posto :)
ora doccia..chi viene con me? :flower:
markus_81
16-09-2008, 11:36
Dove?
in fumo :O
markus_81
16-09-2008, 11:36
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787542&page=631
ma dove lo leggi??? :confused: :mbe: :stordita:
torno a casa dalla bici, sono stanco, vedo suma qui sul forum, leggo di thiago silva...ancora un po' tiro due santi e sono a posto :)
:sbav:
markus_81
16-09-2008, 11:38
ti è caduta la saponetta :O
:oink: :oink: :oink: :oink:
TeknoMan
16-09-2008, 11:39
buongriono a tutte le madeline del forum :oink: :O
analizzando bene la situazione però forse hanno ragione:
I nuovi, vuoi per impegni nazionionali o infortuni, si sono potuti allenare ben poco con la squadra, quindi giovedì dove non si può sbagliare, meglio andare sul sicuro vista la nostra tragica situazione...
Erian Algard
16-09-2008, 11:52
Cioè tra tutta la gente che c'è da mettere in panchina proprio Ronaldinho doveva pescare?:asd:
markus_81
16-09-2008, 11:55
Cioè tra tutta la gente che c'è da mettere in panchina proprio Ronaldinho doveva pescare?:asd:
abbiamo l'unica panchina con 3 palloni d'oro :O
panchina più titolata al mondo chiaramente :read:
TeknoMan
16-09-2008, 11:57
cos'è quella roba brutta di formazione che sto leggendo? spero sia uno scherzo di cattivo gusto :mad:
:eek:
Non avrei mai pensato di sentirti dire ciò :eek:
In ogni caso sono d'accordo. Anche se forse sto giro è meglio cosi, primo xke della uefa mi frega poco, secondo xke in teoria basterebbero gli altri per vincere, e terzo xke meglio averlo piu in forma per la lazio, e magari seedorf fuori (utopia :rolleyes: )
te e ancelotti siete andati :rolleyes: :asd:
analizzando bene la situazione però forse hanno ragione:
I nuovi, vuoi per impegni nazionionali o infortuni, si sono potuti allenare ben poco con la squadra, quindi giovedì dove non si può sbagliare, meglio andare sul sicuro vista la nostra tragica situazione...
a me preme piu la lazio che lo zurigo.
Ps. Ma è andata e ritorno?
manurosso87
16-09-2008, 12:13
http://it.eurosport.yahoo.com/16092008/45/brasileirao-colpo-inter-arriva-thiago-silva.html
ma dove lo leggi??? :confused: :mbe: :stordita:
modificato..avevo sbagliato il link
manurosso87
16-09-2008, 12:15
:sbav:
ti è caduta la saponetta :O
:oink: :oink: :oink: :oink:
no :(
però lo shampoo si! :read:
:winner:
L'inter compra thiago silva e noi shevchenko (che occupa il post da extracomunitario)...:doh: :muro:
Scusate ma noi giochiamo oggi o domani ? :confused:
Pikitano
16-09-2008, 12:23
:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro:
Anticipiamo a stasera...:D
pablog1585
16-09-2008, 12:27
giovedì:O
manurosso87
16-09-2008, 12:27
segnalato :rolleyes:
giovedì:O
:rolleyes: :( :cry:
segnalato :rolleyes:
Cmq dovizioso alla HRC :read:
Grande, è un gran pilota per me
TeknoMan
16-09-2008, 12:29
sei bastardo forte :cry:
Boostern
16-09-2008, 12:30
'orno :cool:
P.s.: ho risolto :sborone:
Chi conosce Lo Monaco??:D :D :D :fagiano: :fagiano:
TeknoMan
16-09-2008, 12:32
chi? :confused: Il principato? o il Bayern? :confused: :asd:
manurosso87
sei guarito? :oink:
il mandante del caso "muriddu"
TeknoMan
finalmente :oink:
chi? :confused: Il principato? o il Bayern? :confused: :asd:
no il tibetano!!!:D :D
Boostern
16-09-2008, 12:34
sei guarito? :oink:
il mandante del caso "muriddu"
finalmente :oink:
Nel senso che ho trovato come risolvere il problema :cool:
Ammazzi shevchenko?
TeknoMan
16-09-2008, 12:36
hai trovato la soluzione :eekk:
Pikitano
16-09-2008, 12:38
Sarà stato a colloquio con Galliani, Braida e Leonardo :O
Le sanno tutte questi tre.... :rolleyes:
Maroni sul Milan: Non ci sono buone notizie...
12:01 del 16 settembre
"L'ho letto sui giornali, non è all'ordine del giorno": con queste parole il ministro dell'Interno, Roberto Maroni taglia corto sulla proposta, avanzata nei giorni scorsi dal presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese di allestire delle camere di sicurezza all'interno degli stadi italiani per trattenere le persone fermate in occasione di episodi di violenza nell'ambito delle manifestazioni sportive.
"Ho parlato con Berlusconi sulla crisi del Milan - prosegue Maroni - e non ci sono buone notizie".
:confused:
"L'ho letto sui giornali, non è all'ordine del giorno": con queste parole il ministro dell'Interno, Roberto Maroni taglia corto sulla proposta, avanzata nei giorni scorsi dal presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese di allestire delle camere di sicurezza all'interno degli stadi italiani per trattenere le persone fermate in occasione di episodi di violenza nell'ambito delle manifestazioni sportive.
"Ho parlato con Berlusconi sulla crisi del Milan - prosegue Maroni - e non ci sono buone notizie".
Ma non c'è limite all'idiozia...
Maroni, con tutti i problemi che hai, che abbiamo, lascia perdere il Milan, non peggiorare ulteriormente le cose! :D
mt_iceman
16-09-2008, 12:43
ce ne eravamo accorti da soli. :stordita:
LuPellox85
16-09-2008, 12:44
Ma non c'è limite all'idiozia...
Maroni, con tutti i problemi che hai, che abbiamo, lascia perdere il Milan, non peggiorare ulteriormente le cose! :D
ma infatti.. che gli frega al ministro dell'interno se il milan va male? :D
Boostern
16-09-2008, 12:45
hai trovato la soluzione :eekk:
Ebbene, sì signori, cel'ho :cool:
Tutti a cena da Giannino :O
manurosso87
16-09-2008, 12:53
illuminaci! :ave:
ma infatti.. che gli frega al ministro dell'interno se il milan va male? :D
Maroni è tifoso del Milan.
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/16/tevez--300x400.JPG
mt_iceman
16-09-2008, 13:04
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/16/tevez--300x400.JPG
ora come ora pagherei per vedere sta faccia da pirla al milan
manurosso87
http://www.jujol.com/wp-content/uploads/2008/06/politikini-la-politica-e-questione-di-culo.jpg
Boostern
Non posso divulgare la soluzione, ne siamo a conoscenza solo io, Carletto e Tognaccini :O
ninja750
16-09-2008, 13:06
Anticipiamo a stasera...:D
in quanto campioni del mondo in carica abbiamo una wildcard che ci introdurrà direttamente nella fase eliminatoria :O
ninja750
16-09-2008, 13:07
manurosso87
16-09-2008, 13:07
Non posso divulgare la soluzione, ne siamo a conoscenza solo io, Carletto e Tognaccini :O
e Fester e Mersseman?:wtf:
ninja750
16-09-2008, 13:08
lo risparmiamo per il campionato visto che è l'obbiettivo #1 :asd:
:D :cry: :muro:
Boostern
16-09-2008, 13:08
e Fester e Mersseman?:wtf:
Meersseman non è potuto venire :O
Io voglio LUI in campo! :cry:
Già da giovedì!!! :cry: :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=zXpPD3FpxIg
Erian Algard
16-09-2008, 13:11
muuuuargh:asd:
manurosso87
16-09-2008, 13:11
omfg!!! è un figo quel bambino...3a generazione???:sbav:
manurosso87
16-09-2008, 13:24
cempions cips :(
:cry:
http://it.youtube.com/watch?v=TssiL_M0gqo
Ogni volta che lo vedo mi fa :oink: :D
Fa prorpio il tipo di scivolata del padre, speriamo sia un buon segno :eek: :asd: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.