View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Jaguar64bit
08-03-2009, 17:42
oggi non si è nemmeno alzata ad applaudire il marito :rolleyes:
sarà il bruciore............................................ :asd:
ninja750
08-03-2009, 17:43
:Prrr: :Prrr:
Che ne dite di Lana Lang nei panni di Chun Li? :oink:
http://www.reelmovienews.com/wp-content/uploads/2007/12/picture-1.jpg
topa fuori parametro
peccato che abbia tagliato i capelli e sta malissimo
ninja750
08-03-2009, 17:44
sarà il bruciore............................................ :asd:
:asd:
segnalato :mad:
Jaguar64bit
08-03-2009, 17:45
segnalato :mad:
:mad: :mad: :banned:
Giant Lizard
08-03-2009, 17:46
a proposito, come giudicate oggi la prestazione di Viudez? Merita di rimanere al Milan? :O
Jaguar64bit
08-03-2009, 17:47
a proposito, come giudicate oggi la prestazione di Viudez? Merita di rimanere al Milan? :O
direi ... ottimo sorriso ironico , in pagella merita un 7
ninja750
08-03-2009, 17:50
non si è proposto molto :nono:
melomanu
08-03-2009, 17:53
per me non è proprio entrato in partita :rolleyes: :rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:03
direi ... ottimo sorriso ironico , in pagella merita un 7
non si è proposto molto :nono:
per me non è proprio entrato in partita :rolleyes: :rolleyes:
Azz, pareri discordanti vedo...sto Viudez rimane un punto interrogativo insomma. Si prospetta un'altra stagione fatta di una partita in panchina e 10 in tribuna.
miciopazzo198x
08-03-2009, 18:05
Perchè non lo rimandate in primavera? :mbe:
ninja750
08-03-2009, 18:06
Azz, pareri discordanti vedo...sto Viudez rimane un punto interrogativo insomma. Si prospetta un'altra stagione fatta di una partita in panchina e 10 in tribuna.
scherzi a parte dove si sarebbe dovuto mettere? :D
centrale di destra? :wtf:
ninja750
08-03-2009, 18:07
non arriva dalla primavera :rolleyes:
Jaguar64bit
è rimandato all'estate..
nel senso che giocherà solo le amichevoli estive.... :asd: :D
TeknoMan
era importante vincere e lo abbiamo fatto. Grande prestazione di Viudez :cool:
Giant Lizard
rimandate? :asd: ma magari provenisse dalla primavera! Avrei delle speranze nel settore giovanile :D
e invece no, è stato acquistato dal Defensor Sporting usufruendo dell'unico posto da extracomunitario :rotfl: il Milan ha fatto salti mortali per acaparrarselo :O
tra l'altro leggo ora che quello di oggi era il suo esordio in serie A...bella umiliazione :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:11
ho aggiornato la pagina su Wikipedia di Viudez :asd:
Ha esordito in Serie A l'8 marzo 2009 sostituendo Beckham nei secondi finali di Milan-Atalanta (3-0), ma il suo esordio può essere ricordato come uno dei più brevi della storia del calcio, durato solamente 1 secondo (appena entrato in campo infatti, non ha fatto nemmeno in tempo a prendere posizione che l'arbitro ha fischiato la fine della partita).
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
madonna se fossi in lui mi incazzerei come una belva e me ne andrei di filata :D
Che poi non capisco il suo acquisto. Secondo i dati ha segnato 5 gol in 38 partite nel Defensor Sporting...ed essendo un attaccante, direi che è una vera miseria. Insomma, è un brocco :asd:
ninja750
08-03-2009, 18:11
e invece no, è stato acquistato dal Defensor Sporting usufruendo dell'unico posto da extracomunitario :rotfl: il Milan ha fatto salti mortali per acaparrarselo :O
tra l'altro leggo ora che quello di oggi era il suo esordio in serie A...bella umiliazione :asd:
settimana prossima quando farà i tre assist per la tripletta di ceccenko non ti voglio vedere esultare :mad: :mad:
ninja750
08-03-2009, 18:12
se fossi in lui mi incazzerei come una belva e me ne andrei di filata
credo che per un ragazzo senza esperienza calpestare l'erba di san siro non sia così una brutta esperienza a prescindere ;)
Giant Lizard
08-03-2009, 18:13
settimana prossima quando farà i tre assist per la tripletta di ceccenko non ti voglio vedere esultare :mad: :mad:
con i suoi 5 gol in 38 partite nel campionato più scrauso del mondo...mi fa ben sperare :O
ninja750
08-03-2009, 18:14
con i suoi 5 gol in 38 partite nel campionato più scrauso del mondo...mi fa ben sperare :O
mica è punta, è un assistman alla becks o alla pirlo
e porta qualità e organizzazione al centrocampo :read:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:14
credo che per un ragazzo senza esperienza calpestare l'erba di san siro non sia così una brutta esperienza a prescindere ;)
hai detto bene, "calpestare"...in effetti ha fatto a malapena intempo a toccarla per poi uscire :asd:
comunque non sono d'accordo, quella di oggi è stata davvero una presa per il culo che anche il più brocco dei brocchi non si merita. Io Ancelotti lo esonerei anche solo per questo.
Giant Lizard
08-03-2009, 18:15
mica è punta, è un assistman alla becks o alla pirlo
e porta qualità e organizzazione al centrocampo :read:
purtroppo è segnato ovunque come attaccante e ha giocato come attaccante...è un attaccante o trequartista :nono:
ninja750
08-03-2009, 18:17
hai detto bene, "calpestare"...in effetti ha fatto a malapena intempo a toccarla per poi uscire :asd:
comunque non sono d'accordo, quella di oggi è stata davvero una presa per il culo che anche il più brocco dei brocchi non si merita. Io Ancelotti lo esonerei anche solo per questo.
ancellozzo non credo che si aspettasse un solo minuto di recupero a fine partita, poi il cambio l'aveva chiamato almeno 2-3 minuti prima ma si è aspettato che il gioco si interrompesse
purtroppo è segnato ovunque come attaccante e ha giocato come attaccante...è un attaccante o trequartista :nono:
E' un trequartista\seconda punta...:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:18
ancellozzo non credo che si aspettasse un solo minuto di recupero a fine partita, poi il cambio l'aveva chiamato almeno 2-3 minuti prima ma si è aspettato che il gioco si interrompesse
Non credo sia una scusa valida. Far entrare un giocatore per fargli disputare 3 minuti è comunque una presa per il culo...
ninja750
08-03-2009, 18:19
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo14145.shtml
va beh cmq poco cambia, dipende come lo vuole far giocare ancelotti
non credo che abbia tolto alla fine un centrocampista per una punta finendo con tre attaccanti :eek:
Giant Lizard
e io che ho detto? itnerista -.-
pablog1585
Fuori Bonera dentro Antonini, quando razzo entra Mattioni?:muro:
Se non sbaglio non era in panca per far spazio a Viulenz:O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ninja750
08-03-2009, 18:20
è arrivata la professorina delle elementari :rolleyes:
Non credo sia una scusa valida. Far entrare un giocatore per fargli disputare 3 minuti è comunque una presa per il culo...
ceccenko si è lamentato per averne giocati 15 :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:21
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo14145.shtml
va beh cmq poco cambia, dipende come lo vuole far giocare ancelotti
non credo che abbia tolto alla fine un centrocampista per una punta finendo con tre attaccanti :eek:
il link non me lo apre :boh:
comunque credo anch'io che Ancelotti volesse metterlo come esterno destro...ruolo non suo, ovviamente :rolleyes: ma quando mai Ancelotti rispetta i ruoli...lui crede di "inventare" :asd:
e io che ho detto? itnerista -.-
La tua era una domanda...:rolleyes:
E piano con le offese...:incazzed:
ninja750
08-03-2009, 18:22
il link non me lo apre :boh:
comunque credo anch'io che Ancelotti volesse metterlo come esterno destro...ruolo non suo, ovviamente :rolleyes: ma quando mai Ancelotti rispetta i ruoli...lui crede di "inventare" :asd:
LUI ha riscoperto pirlo
Giant Lizard
08-03-2009, 18:23
ceccenko si è lamentato per averne giocati 15 :asd:
cecenko non ci sta molto con la testa ultimamente :asd: non riesce a punire manco l'Al Saad :rotfl:
La tua era una domanda...:rolleyes:
E piano con le offese...:incazzed:
ma come...tu che insegni l'italiano agli altri non sai che una domanda prevede un punto interrogativo a fine frase? :asd:
non era una domanda, non c'è nessun punto di domanda, era una affermazione :O
sei proprio un itnerista!
Giant Lizard
08-03-2009, 18:24
LUI ha riscoperto pirlo
su 200 tentativi ogni tanto qualcuno ti va bene :D
io in Football Manager ho messo Gourcuff sulla fascia destra :O
ma come...tu che insegni l'italiano agli altri non sai che una domanda prevede un punto interrogativo a fine frase? :asd:
non era una domanda, non c'è nessun punto di domanda, era una affermazione :O
sei proprio un itnerista!
Abituato ad una massa di ignoranti come te, mi aspetto di tutto...:rolleyes:
ninja750
08-03-2009, 18:26
cecenko non ci sta molto con la testa ultimamente :asd: non riesce a punire manco l'Al Saad :rotfl:
che poi voglio dire: giocava solo la uefa, è già grasso che cola se ancellozzo lo fa giocare anche in campionato :D magari con il siena vedremo una volta anche nelson dida :eek:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:26
Abituato ad una massa di ignoranti come te, mi aspetto di tutto...:rolleyes:
tutte scuse per giustificare la TUA di ignoranza :rolleyes:
per punizione ti troverai legato al letto con lui al tuo fianco tutto nudo:
http://www.tjiftjaf.nl/wp-content/uploads/2008/01/clarence-seedorf.jpg
ninja750
08-03-2009, 18:27
io in Football Manager ho messo Gourcuff sulla fascia destra :O
stai giocando con la sanbenedettese in B? :wtf:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:27
che poi voglio dire: giocava solo la uefa, è già grasso che cola se ancellozzo lo fa giocare anche in campionato :D magari con il siena vedremo una volta anche nelson dida :eek:
mi hai fatto venire una grande idea! :eek:
siamo a corto di attaccanti forti di testa e la nostra squadra usa molti i cross dalle fascie...la prossima partita potremmo giocarla con Kalac e Dida in attacco! Di testa le prendono tutte :D
sono manager io :cool:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:29
stai giocando con la sanbenedettese in B? :wtf:
no, con il Milan, con cui ho vinto 5 Champions League, 5 scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 5 Supercoppe Europee e 5 mondiali per club in 5 anni :cool:
ninja750
08-03-2009, 18:30
mi hai fatto venire una grande idea! :eek:
siamo a corto di attaccanti forti di testa e la nostra squadra usa molti i cross dalle fascie...la prossima partita potremmo giocarla con Kalac e Dida in attacco! Di testa le prendono tutte :D
sono manager io :cool:
dida ti ricordo che realmente in caso di risultato da portare a casa nelle ultime azioni si propone di testa :D ricordo anche con il werder :D
pablog1585
Originariamente inviato da markus_81
Milan-Atalanta domenica ore 15
Milan (4-4-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Antonini; Beckham, Pirlo, Flamini, Jankulovski; Inzaghi, Pato. A disposizione: Dida, Senderos, Darmian, Cardacio, Mattioni, Emerson, Shevchenko. All: Ancelotti
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Borriello, Kakà, Kalac, Kaladze, Ambrosini, Seedorf, Ronaldinho, Favalli (squalificato, 1)
PS:mattioni in panchina
DIO C'E':O
RETTIFICO era in vacanza...:O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
Se non vogliono vedere Via Turati incendiata, penso che Ancelotti andrà via...
Ma Anorotto che fine ha fatto?
qui :O in viaggio, c'ho da fare io eh!
ninja750
no, con il Milan, con cui ho vinto 5 Champions League, 5 scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 5 Supercoppe Europee e 5 mondiali per club in 5 anni :cool:
se usavi l'itner ne vincevi 5 giocando e 5 a tavolino :rolleyes:
pivello :rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:31
dida ti ricordo che realmente in caso di risultato da portare a casa nelle ultime azioni si propone di testa :D ricordo anche con il werder :D
lo so, con il Werder l'ha anche presa :D se si allenasse di più col colpo di testa sarebbe interessante da usare come punta :O
markus_81
08-03-2009, 18:31
sera :cool:
l'inzaghi vecchio fa buon brodo :O
visti i risultati altrui vittoria importantissima, l'ideale sarebbe arrivare alle ultime 4 partite con la quasi certezza almeno del 4° posto
Ancelozzo a Sky Calcio Show:
Voglio restare al Milan, spero di arrivare terzo...
Torneremo a giocare bene prima della fine del campionato...
Quando lo abbattono?:cry: :help:
Spero presto :O
ninja750
08-03-2009, 18:32
ricordo le parole di kakà in uan intervista anni fa, quando dida ancora era forte: "gli abbiamo consigliato noi di andare in porta perchè davanti era iscarso.." :asd: devo cercarla su youtube :D
Vabbe' la prossima andrà meglio.
?
Quoto. Nn mi sembra si sia lamentato nessuno :fagiano:
Anche se dovendo dirla tutta ce ne sarebbero, abbiati migliore in campo la dice lunga :D
Ma sono 3 punti e perciò vaffanculo :mad:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:37
azz, il clan Juve ci sta riprendendo :eek:
mannaggia mannaggia! :mad:
se usavi l'itner ne vincevi 5 giocando e 5 a tavolino :rolleyes:
pivello :rolleyes:
no, ne vincevo 5 a tavolino e 5 grazie a delle "sviste" arbitrali :O
markus_81
08-03-2009, 18:39
azz, il clan Juve ci sta riprendendo :eek:
mannaggia mannaggia! :mad:
:confused:
ma se stiamo allungando... :rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 18:44
:confused:
ma se stiamo allungando... :rolleyes:
siamo stati a +2000 per un sacco di tempo...e se noti pian piano stiamo calando, ora siamo a meno di 2000 di differenza :rolleyes:
markus_81
08-03-2009, 18:47
siamo stati a +2000 per un sacco di tempo...e se noti pian piano stiamo calando, ora siamo a meno di 2000 di differenza :rolleyes:
a +2000 ci siamo stati nei tuoi sogni gay :O
a inizio gennaio eravamo dietro di 4000, li abbiamo ripresi e li stiamo staccando :read:
manurosso87
08-03-2009, 18:50
no :asd: eravamo a +1900 più o meno.. poi 1500...ora 1800, siamo stazionari :O
Giant Lizard
08-03-2009, 18:53
ci siamo fermati e a me sembra che pian pianino ci stiano riprendendo... :rolleyes:
siamo arrivati a +2000 in poco tempo...ma ora non li stiamo più distaccando. Il problema è grave :O
markus_81
08-03-2009, 18:54
ci siamo fermati e a me sembra che pian pianino ci stiano riprendendo... :rolleyes:
siamo arrivati a +2000 in poco tempo...ma ora non li stiamo più distaccando. Il problema è grave :O
da loro son rientrati gli spammatori che avevano in infermeria, il nostro milan lab invece latita a ridarceli :O
Ps: potrei far chiudere il clan un paio di giorni per dargli una possibilità di recupero :Perfido:
Giant Lizard
08-03-2009, 19:02
da loro son rientrati gli spammatori che avevano in infermeria, il nostro milan lab invece latita a ridarceli :O
Ps: potrei far chiudere il clan un paio di giorni per dargli una possibilità di recupero :Perfido:
ah grazie, ben gentile :asd:
almeno in questo vediamo di vincere quest'anno :O
lo scudetto di sezione :winner:
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:03
Barattiamo volentieri il dominio dello spam con un posto in classifica migliore per ben due anni di seguito :cool: :sperem:
manurosso87
08-03-2009, 19:04
Barattiamo volentieri il dominio dello spam con un posto in classifica migliore per ben due anni di seguito :cool: :sperem:
chupa ? :):):):):)
markus_81
08-03-2009, 19:04
:mc:
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:05
chupa ? :):):):):)
froza itner spemre :cool:
Jamal Crawford
08-03-2009, 19:06
certo che sembra veramente la moglie di Bison :D
a proposito di street fighter, mi ricordo che da giovane quando ancora avevo il membro illibato, finii il gioco con blanka facendo sempre e solo la scossa :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 19:08
anche noi :O
manurosso87
08-03-2009, 19:08
Pellegrini oltre se stessa
Federica supera la crisi dei giorni scorsi fermando il cronometro sull'1'54"47 e abbassando di 35/100 il primato che aveva firmato ai Giochi di Pechino il 13 agosto: "Dedicato a tutte le donne". Nuovo primato italiano nei 200 dorso anche per la Filippi
:winner:
:sbav:
markus_81
08-03-2009, 19:09
anche noi :O
arrivare secondi o terzi non cambia nulla...io voglio il dominio dello :spam:
lo :spam: deve vincere sempre :O
manurosso87
08-03-2009, 19:10
arrivare secondi o terzi non cambia nulla...io voglio il dominio dello :spam:
lo :spam: deve vincere sempre :O
io gradirei arrivare 4i in classifica, così mortazza va via e noi facciamo i preliminari che ci hanno sempre portato bene :cool:
pablog1585
08-03-2009, 19:11
io gradirei arrivare 4i in classifica, così mortazza va via e noi facciamo i preliminari che ci hanno sempre portato bene :cool:
io vorrei vedere Mattioni in campo ogni tanto:O
Giant Lizard
08-03-2009, 19:12
Pellegrini oltre se stessa
Federica supera la crisi dei giorni scorsi fermando il cronometro sull'1'54"47 e abbassando di 35/100 il primato che aveva firmato ai Giochi di Pechino il 13 agosto: "Dedicato a tutte le donne". Nuovo primato italiano nei 200 dorso anche per la Filippi
:winner:
:sbav:
quanto mi sta sulle palle la Pellegrini :rolleyes: spero termini presto la carriera :O
quoto :O
io vorrei vedere Mattioni in campo ogni tanto:O
non quoto :O
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:13
certo che sembra veramente la moglie di Bison :D
a proposito di street fighter, mi ricordo che da giovane quando ancora avevo il membro illibato, finii il gioco con blanka facendo sempre e solo la scossa :asd:
Se provi SF4 non vinci nemmeno il primo round del primo incontro a livello MOLTO FACILE :asd:
manurosso87
08-03-2009, 19:14
quanto mi sta sulle palle la Pellegrini :rolleyes: spero termini presto la carriera :O
:doh: è simpatica :O
e figa :O
pablog1585
08-03-2009, 19:17
nn quoto
markus_81
08-03-2009, 19:17
una che fa nuoto a livello agonistico e la parola "figa" non vanno bene inseme :O
poi se mi dici figa rapportato al livello delle altre nuotatrici è una cosa, se dici figa in senso generale stai bestemmiando :read:
Giant Lizard
08-03-2009, 19:18
ma dove? :asd:
http://www2.comune.venezia.it/sport/up/files/Federica-Pellegrini.jpg
è un supercesso che nelle interviste dice anche di essere bella e brava. Quindi è anche arrogante e presuntuosa. Proprio non la sopporto...
FraNzSkO_27
08-03-2009, 19:20
ahaha asd asd :asd:
la risata di viudez è stata la cosa piu divertente della giornata..
poverinooo il bimbo :cry: tutti gli ridevano in faccia :D
PIPPO DA DIO!!:oink: voglio una statua sotto la sud u.u
cmq buona prova di becks e abbiati..non male senderos..maldini a tratti inguardabile..pato si vedeva subito che non avrebbe segnato..
bella contestazione della sud :cool:
"prima spendevamo per davvero ora acquista solo a parametro zero"
manurosso87
08-03-2009, 19:21
una che fa nuoto a livello agonistico e la parola "figa" non vanno bene inseme :O
poi se mi dici figa rapportato al livello delle altre nuotatrici è una cosa, se dici figa in senso generale stai bestemmiando :read:
ovvio, rispetto a certe donne famose è molto peggio, però a me piace :fagiano:
è un supercesso che nelle interviste dice anche di essere bella e brava. Quindi è anche arrogante e presuntuosa. Proprio non la sopporto...
è bella e brava, fa bene a dirlo :stordita:
Giant Lizard
08-03-2009, 19:28
è bella e brava, fa bene a dirlo :stordita:
è talmente bella che la ragazza più racchia che avevo in classe era tre volte meglio :asd:
e talmente brava che le vengono gli attacchi di panico (leggi, cacarella) prima delle gare :rotfl:
davvero un fenomeno :O
secondo me vince perchè è un uomo che gareggia nella categoria femminile :asd:
manurosso87
08-03-2009, 19:29
è talmente bella che la ragazza più racchia che avevo in classe era tre volte meglio :asd:
e talmente brava che le vengono gli attacchi di panico (leggi, cacarella) prima delle gare :rotfl:
in una gara che ha vinto alle olimpiadi col record del mondo sottolineerei :read:
juninho85
08-03-2009, 19:30
o meglio,attacchi d'asma :)
comunque è una gran bella ragazza,però c'ha più seno jamalla dai:muro:
markus_81
08-03-2009, 19:33
comunque è una gran bella ragazza,però c'ha più seno jamalla dai:muro:
il seno è una delle cose che invece ha rispetto alla media delle nuotatrici :O
ma continuo a ripetere...bella rispetto a che???
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/88800/20051211nuotoITAFedericaPellegrini.jpghttp://www.topnews.in/sports/files/images/Federica-Pellegrini4.jpg
http://blog.radiomontecarlo.net/media/blogs/dimaggio.php/federica_pellegrini_2.jpghttp://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20080826_pellegrini.jpg
The Doctor 77
08-03-2009, 19:34
Quoto. Nn mi sembra si sia lamentato nessuno :fagiano:
Anche se dovendo dirla tutta ce ne sarebbero, abbiati migliore in campo la dice lunga :D
Ma sono 3 punti e perciò vaffanculo :mad:
Secondo marcolan dovremmo essere contenti di vedere il milan fuori da tutto a febbraio.
Anche allo stadio oggi hanno espresso la stessa opinione.
P.S. Scusate se scrivo sul Milan :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 19:34
in una gara che ha vinto alle olimpiadi col record del mondo sottolineerei :read:
capirai, ad ogni edizione delle olimpiadi c'è qualcuno vince :O
lei ha detto ansia, non asma... :mbe:
juninho85
08-03-2009, 19:35
lei ha detto ansia, non asma... :mbe:
è asmatica
Giant Lizard
08-03-2009, 19:36
è asmatica
lo so, ma l'ultima volta ha parlato di ANSIA, non asma :D
se la faceva sotto insomma :asd:
toh guarda: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/Primo_Piano/2009/03/06/primaverili.shtml
qui l'asma non c'entra nulla :rolleyes:
markus_81
08-03-2009, 19:39
lo so, ma l'ultima volta ha parlato di ANSIA, non asma :D
se la faceva sotto insomma :asd:
confermo, ha detto che gli era tornata in mente la batteria dei 400 a pechino dove ,parole sue, "era andata talmente forte che pensava sarebbe morta" e al ricordo ,poco prima della stessa gara, gli è preso l'attacco :O
il seno è una delle cose che invece ha rispetto alla media delle nuotatrici :O
ma continuo a ripetere...bella rispetto a che???
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/88800/20051211nuotoITAFedericaPellegrini.jpghttp://www.topnews.in/sports/files/images/Federica-Pellegrini4.jpg
http://blog.radiomontecarlo.net/media/blogs/dimaggio.php/federica_pellegrini_2.jpghttp://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20080826_pellegrini.jpg
Non è sicuramente Jessica Alba, ma non si può dire che sia una brutta ragazza! ;)
Giant Lizard
08-03-2009, 19:40
Non è sicuramente Jessica Alba, ma non si può dire che sia una brutta ragazza! ;)
come al solito in queste cose è questione di gusti. Per quanto mi riguarda, si può bennissimo dire che sia una brutta ragazza :D per me è una brutta ragazza.
nell'ultima foto poi è super-truccata e fa vomitare uguale :asd:
Jamal Crawford
08-03-2009, 19:52
a me la pellegrini fa vomitare fisicamente e' un torello e poi ha quella parlata con la erre arrotata che mi fa venire i brividi. Madonna penso che se fosse l'unica donna sulla terra, andrei volentieri avanti a seghe
markus_81
08-03-2009, 19:53
rimango dell'idea che lo sport fatto a livello agonistico in una maschio ne esalta il fisico, in una donna invece mortifica il vero fisico "da donna" ;)
se poi invece ti piacciono le donne con delle spalle che sono il doppio delle tue, è un altro discorso :asd:
Jamal Crawford
08-03-2009, 19:57
concordo con markus che oltre ai trans, si intende anche di donne
Giant Lizard
08-03-2009, 19:58
rimango dell'idea che lo sport fatto a livello agonistico in una maschio ne esalta il fisico, in una donna invece mortifica il vero fisico "da donna" ;)
se poi invece ti piacciono le donne con delle spalle che sono il doppio delle tue, è un altro discorso :asd:
a me piacciono le bodybuilder :O non esagerate però :fagiano:
ninja750
08-03-2009, 19:58
hai ragione infatti la sharapova, la dementieva, la pennetta, la ivanovic sono notoriamente delle cesse
:rolleyes:
A me piace...:O
a me la pellegrini fa vomitare fisicamente e' un torello e poi ha quella parlata con la erre arrotata che mi fa venire i brividi. Madonna penso che se fosse l'unica donna sulla terra, andrei volentieri avanti a seghe
Tu non fai proprio testo...:rolleyes:
concordo con markus che oltre ai trans, si intende anche di donne
Ma che devi concordare con uno che non capisce una sega di donne, calcio e pure dell'italiano...:rolleyes:
Francizio
08-03-2009, 20:02
15/03/2009 - Serie A TIM - Siena - MILAN
22/03/2009 - Serie A TIM - Napoli - MILAN
05/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Lecce
11/04/2009 - Serie A TIM - Chievo - MILAN
19/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Torino
26/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Palermo
03/05/2009 - Serie A TIM - Catania - MILAN
10/05/2009 - Serie A TIM - MILAN - Juventus
17/05/2009 - Serie A TIM - Udinese - MILAN
24/05/2009 - Serie A TIM - MILAN - Roma
31/05/2009 - Serie A TIM - Fiorentina - MILAN
Questi sono gli impegni che ci aspettano ancora...
Io metterei la firma per fare 25 punti...:asd:
Ma forse chiedo troppo...:confused:
Ciò che mi augurerei sarebbe:
3 punti a Siena
1 a Napoli (sono convinto che usciranno dal loro periodo NO proprio contro noi)
3 in casa col Lecce
3 a Chievo
3 in casa col Torino (ma almeno una di queste tre la steccheremo sicuramente (penso una in casa ))
1 col Palermo (si gioca a san Siro, ma non sarà facile ugualmente)
3 a Catania (per nulla certi, bisogna vedere come stan messi in calssifica pure)
E poi il tour de force finale...E le ultime 4 saranno dure...:(
3 punti a Siena
3 in casa col Lecce
3 a Chievo
3 in casa col Torino (ma almeno una di queste tre la steccheremo sicuramente (penso una in casa ))
3 a Catania (per nulla certi, bisogna vedere come stan messi in calssifica pure)
Secondo me se ne fanno tranquillamente 30...
L'unico match che vedo dubbio è proprio quello contro i gobbi...
Mavettor
08-03-2009, 20:07
Stavolta a tirare le somme non è un quotidiano filo-bianconero come Tuttosport. Stavolta a riscrivere la classifica è l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio, che in collaborazione con Adiconsum propone il conteggio dei punti sulla base dei torti e dei favori ricevuti da ciascuna squadra di serie A. L’operazione si è resa necessaria dopo lo sfogo di Mourinho, convinto più che mai che ci sia una sorta di manipolazione dell’opinione pubblica tesa a danneggiare la sua squadra.
Ebbene, conti alla mano e rivisti tutti gli episodi da inizio campionato, risulta che i nerazzurri non hanno ragione di lamentarsi, avendo conquistato ben 11 punti grazie agli errori delle giacchette nere. Chi dovrebbe lamentarsi, invece, è il Milan, ovvero la squadra che, parole di Mourinho, finirà la stagione “con zero titoli”, mentre dovrebbe trovarsi in testa alla classifica con cinque punti in più. Volete conoscere la classifica riscritta a tavolino?
Milan 53 +5
Fiorentina 51 +5
Juventus 50 -3
Inter 49 -11
Genoa 46 +1
Roma 45 +1
Cagliari 40 +2
Udinese 40 +6
Palermo 39 +3
Napoli 39 +4
Lazio 39 +1
Sampdoria 36 +4
Atalanta 35 -1
Catania 33 =
Siena 31 +3
Torino 24 =
Bologna 23 =
Reggina 23 +5
Lecce 18 -4
Chievo 17 -6
Questo è quanto: tirate voi le somme…
markus_81
08-03-2009, 20:08
hai ragione infatti la sharapova, la dementieva, la pennetta, la ivanovic sono notoriamente delle cesse
:rolleyes:
belle ragazze....vi riesce difficile capire la differenza tra bella ragazza e "figa" :rolleyes:
credo di si, ma d'altronde in un cl'an gay non mi potevo aspettare altro :O
esempio di figa
http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/ordon-3.jpg
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/spot-chanel-rouge-allure/large_julie5.jpg
http://static.blogo.it/fashionblog/Julie_Ordon_model.jpg
poi se mi vuoi dire che la pennetta è anche solo simile a questa qua ti faccio ricoverare :O :read:
è un armadio a due ante :asd::asd:
giannica
08-03-2009, 20:20
Stavolta a tirare le somme non è un quotidiano filo-bianconero come Tuttosport. Stavolta a riscrivere la classifica è l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio, che in collaborazione con Adiconsum propone il conteggio dei punti sulla base dei torti e dei favori ricevuti da ciascuna squadra di serie A. L’operazione si è resa necessaria dopo lo sfogo di Mourinho, convinto più che mai che ci sia una sorta di manipolazione dell’opinione pubblica tesa a danneggiare la sua squadra.
Ebbene, conti alla mano e rivisti tutti gli episodi da inizio campionato, risulta che i nerazzurri non hanno ragione di lamentarsi, avendo conquistato ben 11 punti grazie agli errori delle giacchette nere. Chi dovrebbe lamentarsi, invece, è il Milan, ovvero la squadra che, parole di Mourinho, finirà la stagione “con zero titoli”, mentre dovrebbe trovarsi in testa alla classifica con cinque punti in più. Volete conoscere la classifica riscritta a tavolino?
Milan 53 +5
Fiorentina 51 +5
Juventus 50 -3
Inter 49 -11
Genoa 46 +1
Roma 45 +1
Cagliari 40 +2
Udinese 40 +6
Palermo 39 +3
Napoli 39 +4
Lazio 39 +1
Sampdoria 36 +4
Atalanta 35 -1
Catania 33 =
Siena 31 +3
Torino 24 =
Bologna 23 =
Reggina 23 +5
Lecce 18 -4
Chievo 17 -6
:asd: troppo old :old:
30 punti in 11 partite? :asd:
giannica
08-03-2009, 20:24
a malapena ne faremo 25
-kurgan-
08-03-2009, 20:27
è la verità che è tra le più brave (se non la più brava). Poi sulla bellezza si può discutere, certo sei andato a scegliere apposta la foto peggiore :asd:
belle ragazze....vi riesce difficile capire la differenza tra bella ragazza e "figa" :rolleyes:
credo di si, ma d'altronde in un cl'an gay non mi potevo aspettare altro :O
esempio di figa
http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/ordon-3.jpg
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/spot-chanel-rouge-allure/large_julie5.jpg
http://static.blogo.it/fashionblog/Julie_Ordon_model.jpg
poi se mi vuoi dire che la pennetta è anche solo simile a questa qua ti faccio ricoverare :O :read:
Julie ordon....che austriaca :cry: :cry:
Se non sbaglio appena 20enne.
Una delle piu belle
Vivrei volentieri in uno chalet sulle alpi con una montanare del genere.....
Considerando che dovrebbero tornare Kakà, Ronaldinho e qualche difensore...
Francizio
08-03-2009, 20:34
E secondo te noi faremmo 30 punti su 33?:asd:
Si rischierebbe quasi di lottare per lo scudo se si vincessero davvero 10 partite su 11...:asd:
io ripeto che ci metteri la firma per farne 25.
17 quelli che ho eencato prima
3 punti a Siena
3 in casa col Lecce
3 a Chievo
e 8 nelle ultime 4 (magari con vittoria con le rivali Roma e Fiorentina)
Ma la realtà sarà molto più amara...:( :cry: :cry: :cry: :cry:
E secondo te noi faremmo 30 punti su 33?:asd:
Si rischierebbe quasi di lottare per lo scudo se si vincessero davvero 10 partite su 11...:asd:
io ripeto che ci metteri la firma per farne 25.
17 quelli che ho eencato prima
3 punti a Siena
3 in casa col Lecce
3 a Chievo
e 8 nelle ultime 4 (magari con vittoria con le rivali Roma e Fiorentina)
Ma la realtà sarà molto più amara...:( :cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo me potendo contare sui ritorni di Kakà e Ronaldinho, e sperando che Ancelotti si decida a far giocare Antonini o Mattioni, i 30 punti si possono fare...
Francizio
08-03-2009, 20:42
Secondo me potendo contare sui ritorni di Kakà e Ronaldinho, e sperando che Ancelotti si decida a far giocare Antonini o Mattioni, i 30 punti si possono fare...
E io ti ripeto di tornare coi piedi per terra...:read:
Fare 30 punti in 11 partite è impensabile. Quelli sono risultati da squadra che lotta per il titolo, non da inseguitrice del terzo posto...:O
juninho85
08-03-2009, 20:46
Milan 53 +5
Fiorentina 51 +5
Juventus 50 -3
Inter 49 -11
Genoa 46 +1
Roma 45 +1
Cagliari 40 +2
Udinese 40 +6
Palermo 39 +3
Napoli 39 +4
Lazio 39 +1
Sampdoria 36 +4
Atalanta 35 -1
Catania 33 =
Siena 31 +3
Torino 24 =
Bologna 23 =
Reggina 23 +5
Lecce 18 -4
Chievo 17 -6
ancora con ste buffonate?!:D
Fare 30 punti in 11 partite è impensabile. Quelli sono risultati da squadra che lotta per il titolo, non da inseguitrice del terzo posto...:O
Io ci credo e ci spero...
Anche se da un'altra parte vorrei che arrivassimo quarti per avere la certezza dell'esonero di Ancelotti...
Francizio
08-03-2009, 20:48
Avessimo questa foramzione:
Buffon
Maicon Nesta Terry Clichy
Gerrard Fabregas
Messi Kakà Pato
F. Torres
allora FORSE riusciremmo a fare i 30 punti di cui parli...:asd:
A carmine, mi tocca quotà franci :D
30 punti su 33 è praticamente impossibile
Avessimo questa foramzione:
Buffon
Maicon Nesta Terry Clichy
Gerrard Fabregas
Messi Kakà Pato
F. Torres
allora FORSE riusciremmo a fare i 30 punti di cui parli...:asd:
Secondo me stai esagerando...
Si possono tranquillamente fare...
Il massimo dei punti che lasceremo per strada saranno 5...
A carmine, mi tocca quotà franci :D
30 punti su 33 è praticamente impossibile
Ti ripeto, se tornano Kakà ed Inho, e se quell'incompetente si decide a far giocare Antonini o Mattioni, si possono fare...
miciopazzo198x
08-03-2009, 21:00
Scusa ma questa la voglio fixare... se fate 28 punti su 33 arrivate secondi :asd:
Me la segno :D
Ti ripeto, se tornano Kakà ed Inho, e se quell'incompetente si decide a far giocare Antonini o Mattioni, si possono fare...
:fagiano:
miciopazzo198x
08-03-2009, 21:04
3 punti a Siena
3 in casa col Lecce
3 a Chievo
15/03/2009 - Serie A TIM - Siena - MILAN
22/03/2009 - Serie A TIM - Napoli - MILAN
05/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Lecce
11/04/2009 - Serie A TIM - Chievo - MILAN
19/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Torino
26/04/2009 - Serie A TIM - MILAN - Palermo
03/05/2009 - Serie A TIM - Catania - MILAN
10/05/2009 - Serie A TIM - MILAN - Juventus
17/05/2009 - Serie A TIM - Udinese - MILAN
24/05/2009 - Serie A TIM - MILAN - Roma
31/05/2009 - Serie A TIM - Fiorentina - MILAN
Avete tre scontri diretti (diciamo così) e almeno tre squadre che lottano per non retrocedere.
Poi la trasferta pericolosa a Catania e quelle a Udine e Napoli.
E' dura :stordita:
:fagiano:
Dici che ci sono troppi Se?:stordita:
Baz è troppo forte...
E Rossella Brescia è troppo figa...:oink:
omar8792
08-03-2009, 21:18
gia col siena pareggiamo fisso:)
1 Bari 53
2 Livorno 51
3 Parma 49
4 Sassuolo 48
5 Triestina 48
6 Brescia 46
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
1 Bari 53
2 Livorno 51
3 Parma 49
4 Sassuolo 48
5 Triestina 48
6 Brescia 46
Il Bari è andato a vincere in casa del Sassuolo...
Il Bari è andato a vincere in casa del Sassuolo...
oooooooooooooohhhhhhhhhh yyyyyyyyyeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
juninho85
08-03-2009, 21:40
1 Bari 53
2 Livorno 51
3 Parma 49
4 Sassuolo 48
5 Triestina 48
6 Brescia 46
guberti ve lo scipperei volentieri a giugno :read:
Francizio
08-03-2009, 21:42
Dici???!?!!..:asd:
Francizio
08-03-2009, 21:44
Manco SE tornasse Nesta, SE tornasse Gattuso, e SE Kakà e Dinho fossero al 100% si potrebbe pensare realmente di fare 30 punti su 33 Carmine...;)
guberti ve lo scipperei volentieri a giugno :read:
di già!?
che moh è arrivato!
ronaldovieri
08-03-2009, 21:47
di già!?
che moh è arrivato!
e lo avete scippato a noi :mad:
Nestasiato
08-03-2009, 21:47
oooooooooooooohhhhhhhhhh yyyyyyyyyeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
la davano su SkySport1, eh :O
juninho85
08-03-2009, 21:49
di già!?
che moh è arrivato!
ha il contratto in scandenza a giugno senza nessuna opzione :O
markus_81
08-03-2009, 21:50
ogni volta che si vince una partita, galliani e qualche utente se ne esce con questi proclami che la volta dopo vengono puntualmente smentiti...triste ma è cosi :D :read:
e lo avete scippato a noi :mad:
peppeppeepepepepepe!
il giocatore punta alla A, basta serie B!
:sperem::tie:
ronaldovieri
08-03-2009, 21:53
peppeppeepepepepepe!
il giocatore punta alla A, basta serie B!
:sperem::tie:
nun te preoccupa che noi arrivaimo ai play off:O
Baz è troppo forte...
E Rossella Brescia è troppo figa...:oink:
E colorado fa cagare :asd:
manurosso87
08-03-2009, 22:03
nun te preoccupa che noi arrivaimo ai play off:O
si, come il brescia :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:05
è la verità che è tra le più brave (se non la più brava). Poi sulla bellezza si può discutere, certo sei andato a scegliere apposta la foto peggiore :asd:
e certo che è tra le più brave...come ho già detto è un uomo che gareggia nella categoria femminile, è ovvio che vinca :O
foto peggiore? :confused: mi pare ne abbiano postate già altre e non mi sembra che siano molto diverse... :D toh, se vuoi ci riprovo:
http://www.admor.org/images/foto_federica2.jpg
http://www.la7.it/img/video/320X240/11884.jpg http://www.natatorium.it/images/federica%20pellegrini.jpg
cioè più di così... :D le abbiam praticamente messe tutte.
seeeeee
deadoc sei ubriaco :rotfl:
mò vinciamo tutte le partite se schiera Antoni e Mattioni? E chi sono, i nuovi Baresi e Maldini? :D ma dai...non mi sembrano sti fenomeni, anche se li schierasse si potrebbero tranquillamente prendere 3 o 4 gollonzi. Su Kakà e Dinho è già diverso...ma non torneranno prima di dicembre per questo "misterioso" infortunio che MilanLab sta attualmente studiando con molta cura :O
i loro responsi per ora sono: epatite C o varicella.
ogni volta che si vince una partita, galliani e qualche utente se ne esce con questi proclami che la volta dopo vengono puntualmente smentiti...triste ma è cosi :D :read:
Quoto... -.-
poi basta un pareggio o una sconfitta e si torna a dire che siamo una squadra da retrocessione :asd:
manurosso87
08-03-2009, 22:08
povero Carmine :( nel tunnel della droga.. :cry:
speriamo tu ne esca presto! :sperem:
ninja750
08-03-2009, 22:10
eccone un altro con la sindrome da FIGA.JPG :rolleyes:
lassamo stare va
tempo perso
ninja750
08-03-2009, 22:11
voglio l'intervista o anche solo un commento di viullenz del suo esordio :mad: :mad:
juninho85
08-03-2009, 22:11
rientro con gol per gobbaldo :O
notare come una volta appesosi la recinzione ha ceduto :asd:
Tornartene da dove sei venuto no, eh?
TeknoMan
08-03-2009, 22:13
passi la prima...ma la seconda :confused:
manurosso87
08-03-2009, 22:15
passi la prima...ma la seconda :confused:
è soggettivo :O
1 Bari 53
2 Livorno 51
3 Parma 49
4 Sassuolo 48
5 Triestina 48
6 Brescia 46
:ave::ave::ave:
e certo che è tra le più brave...come ho già detto è un uomo che gareggia nella categoria femminile, è ovvio che vinca :O
foto peggiore? :confused: mi pare ne abbiano postate già altre e non mi sembra che siano molto diverse... :D toh, se vuoi ci riprovo:
http://www.admor.org/images/foto_federica2.jpg
http://www.la7.it/img/video/320X240/11884.jpg http://www.natatorium.it/images/federica%20pellegrini.jpg
cioè più di così... :D le abbiam praticamente messe tutte.
seeeeee
deadoc sei ubriaco :rotfl:
mò vinciamo tutte le partite se schiera Antoni e Mattioni? E chi sono, i nuovi Baresi e Maldini? :D ma dai...non mi sembrano sti fenomeni, anche se li schierasse si potrebbero tranquillamente prendere 3 o 4 gollonzi. Su Kakà e Dinho è già diverso...ma non torneranno prima di dicembre per questo "misterioso" infortunio che MilanLab sta attualmente studiando con molta cura :O
Io dico semplicemente che se tornano Inho e Kakà, e la voglia di giocare, assieme anche a due scelte in difesa, si possono fare i 30 punti...
Per quanto riguarda la Pellegrini, non capisci una sega...
E' una gran bella ragazza...:O
Eppure è un animale (in ogni senso) da gol.... fuori forma, rientra dopo un anno ma in una manciata di minuti segna il pari e centra una traversa...
manurosso87
08-03-2009, 22:19
Buonanotte, concordo con carmine sull'ultima cosa.. per i 30 punti non ci credo, l'importante è arrivare quarti..
manurosso87
08-03-2009, 22:20
Eppure è un animale (in ogni senso) da gol.... fuori forma, rientra dopo un anno ma in una manciata di minuti segna il pari e centra una traversa...
compriamolo! :oink:
markus_81
08-03-2009, 22:20
Tornartene da dove sei venuto no, eh?
come ti ho creato, ti distruggo :incazzed:
Francizio
08-03-2009, 22:21
:eek:
Ricompriamolo!:O
come ti ho creato, ti distruggo :incazzed:
Lascio la porta aperta o ti prendi il disturbo di forzarla?:rolleyes:
markus_81
08-03-2009, 22:29
Lascio la porta aperta o ti prendi il disturbo di forzarla?:rolleyes:
non ti accorgerai di nulla: un momento prima c'eri, un momento dopo non ci sei più :read:
è la vita :O
non ti accorgerai di nulla: un momento prima c'eri, un momento dopo non ci sei più :read:
è la vita :O
Allora ti aspetto, inizio a preparare la vaselina, non vorrei farti male...:cool:
markus_81
08-03-2009, 22:33
Ahhhh..... se Inzaghi avesse 10 anni di meno! :O
Ci penserebbe Milan Lab a stroncargli la carriera :D
(cit.da iscm)
Ah se Inzaghi avesse 10 anni di meno! :O
Ci penserebbe Milan Lab a stroncargli la carriera :D
(cit.)
Su questo magari ti quoto...:O
mi ricordo alle Olimpiadi Kobe Bryant (che per chi non lo sapesse parla italiano e ha vissuto in Italia da piccolo) dopo la medaglia nei 400 era rimasto impressionato
ha detto che le sarebbe piaciuto conoscerla
E' sta deficiente ha risposto tipo "è ma io sono fidanzata"
ma baffanculo.. sa che cazzo gliene frega a Kobe Bryant che è da 10 anni
la superstar dell'NBA tralaltro sposato con figli
ma vai a fare la pubblicità agli ovetti kinder
è una presuntosa arrogante e quando ha cannato i 200 dava la colpa
all'organizzazione perchè nuotavano di mattina
Giant Lizard
08-03-2009, 22:37
voglio l'intervista o anche solo un commento di viullenz del suo esordio :mad: :mad:
l'intervista è stata come il suo esordio: gli han fatto la domanda, gli han messo il microfono davanti alla bocca, lui l'ha aperta per parlare...e lo hanno ringraziato dicendo che andava bene così :asd:
markus_81
08-03-2009, 22:37
viuleeeenzzzz :mad: :mad:
in quei 10 secondi non ha fatto male :asd:
se continua cosi può arrivare a meritarsi il minuto intero :O
Ma in Argentina se le danno di santa ragione?
In River-Arsenal ci sono stati 4 espulsi...:asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:43
mi ricordo alle Olimpiadi Kobe Bryant (che per chi non lo sapesse parla italiano e ha vissuto in Italia da piccolo) dopo la medaglia nei 400 era rimasto impressionato
eccola la vera Federica Pellegrini :rolleyes:
quoto tutto. Davvero mi sta sulle palle.
juninho85
08-03-2009, 22:44
eccola la vera Federica Pellegrini :rolleyes:
quoto tutto. Davvero mi sta sulle palle.
perchè negarle una pisellata alla testa?magari le fa pure bene :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:45
viuleeeenzzzz :mad: :mad:
in quei 10 secondi non ha fatto male :asd:
se continua cosi può arrivare a meritarsi il minuto intero :O
10 secondi? :mbe:
ma che partita ti sei visto? :asd: Viudez ha giocato per esattamente 1 secondo, ha avuto solo il tempo di entrare in campo perchè l'arbitro fischiasse la fine. Un solo secondo d'esordio in serie A :asd:
La pisellata la meriteresti tu...:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:48
fate vobis, io me la faccio con i cessi...purché simpatici :asd: una cessa antipatica non posso proprio :O
fate vobis, io me la faccio con i cessi...purché simpatici :asd: una cessa antipatica non posso proprio :O
Vorresti farci credere di essere etero?:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:51
Vorresti farci credere di essere etero?:rolleyes:
"cessi"...è unisex, potevo anche parlare di uomini :boh:
ma no no, erano donne e io sono etero :O
"cessi"...è unisex, parlavo proprio di uomini...:oink:
Allora scusa, ho capito male io...:O
-kurgan-
08-03-2009, 22:52
sarà arrogante, ma è un dato di fatto che è la più forte.
un pò come schumacher insomma.
Giant Lizard
08-03-2009, 22:53
Allora scusa, ho capito male io...:O
voi mi mettete in bocca cose che non ho detto :O
e ora trasforma anche sta frase...te lo concedo :asd:
markus_81
08-03-2009, 22:56
sarà arrogante, ma è un dato di fatto che è la più forte.
un pò come schumacher insomma.
ma infatti stiamo a discutere quanto sia figa-bella-cessa quando il suo "scopo" sarebbe quello di vincere gare di nuoto :D :read:
lo fa e sono contento ;)
PS però non venitemi a dire che è figa :Prrr:
Razer(x)
08-03-2009, 22:57
http://media.panorama.it/media/foto/2008/06/30/4868eff6843d5_normal.jpg
:O
E' figa...:O :rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 22:58
si grazie al caxxo, con tutti quei kg di trucco e i capelli fatti da pochissimo sono guardabile anch'io :asd:
markus_81
08-03-2009, 22:59
ma guarda, il problema non è tanto il viso che può piacere o non piacere a seconda dei prorpi gusti...:read: il problema è il fisico ;) cavoli è un'armadio...ha due spalle che ci vogliono due cristiani "normali" per farle uguali :eek:
markus_81
08-03-2009, 22:59
E' figa...:O :rolleyes:
pussa via, su su :) (cit.)
-kurgan-
08-03-2009, 23:00
ma infatti stiamo a discutere quanto sia figa-bella-cessa quando il suo "scopo" sarebbe quello di vincere gare di nuoto :D :read:
lo fa e sono contento ;)
ma no, per me non è "figa".. però vedo pure che una marea di gente normale esce con ragazze così di solito. A me non piace, preferisco ragazze più magre.. ma pure su questo forum ne ho letti tanti che preferiscono donne più rotonde.
quanto al talento però è ridicolo discuterne, questa dà palate sulle orecchie a chiunque nella vasca.
pussa via, su su :) (cit.)
Vieni a rosicare e circolare con me?:flower:
markus_81
08-03-2009, 23:03
Vieni a rosicare e circolare con me?:flower:
mi son sempre chiesto: bisogna circolare in senso orario o antiorario??? :confused:
mi son sempre chiesto: bisogna circolare in senso orario o antiorario??? :confused:
Io circolo in senso orario e tu in senso antiorario...:O
Poi mercoledì sera lo chiediamo ai cugini...:asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 23:08
quanto al talento però è ridicolo discuterne, questa dà palate sulle orecchie a chiunque nella vasca.
perchè è un uomo che gareggia con donne. -.-
markus_81
08-03-2009, 23:10
che belva che è :eek:
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20090308/25/d3314bb0696ad58191fbbde52482b7ed.jpg
perchè è un uomo che gareggia con donne. -.-
Invece tu sei un gay in un clan di etero...:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 23:24
Invece tu sei un gay in un clan di etero...:rolleyes:
avrei da ridire su entrambe le affermazioni :asd:
avrei da ridire su entrambe le affermazioni :asd:
Anche il gay più incallito ha diritto ad una difesa...:O
Giant Lizard
08-03-2009, 23:42
Anche il gay più incallito ha diritto ad una difesa...:O
sentiamo la tua allora :O
sentiamo la tua allora :O
Sei tu che devi difenderti...:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 23:46
Sei tu che devi difenderti...:rolleyes:
no, sei tu quello a cui piace la foto di Seedorf nudo, che c'entro io? :rolleyes:
no, sei tu quello a cui piace la foto di Seedorf nudo, che c'entro io? :rolleyes:
Prima la posti e poi addossi la colpa agli altri...:rolleyes:
Giant Lizard
08-03-2009, 23:51
Prima la posti e poi addossi la colpa agli altri...:rolleyes:
la posto per farvi un piacere, perchè so che vi garba :O
la posto per farvi un piacere, perchè so che vi garba :O
E magari la usi anche come sfondo del desktop...:rolleyes:
Giant Lizard
09-03-2009, 00:00
E magari la usi anche come sfondo del desktop...:rolleyes:
336 x 430? E che desktop ho? :asd:
336 x 430? E che desktop ho? :asd:
Telefonino...:O
Giant Lizard
09-03-2009, 00:34
Telefonino...:O
deve essere bello accendere il cellulare e trovarsi Seedorf tutto nudo :oink:
grazie per avermi dato l'idea Deadoc...come al solito sei avanti quando si tratta di uomini di colore nudi e fisicati :O
deve essere bello accendere il cellulare e trovarsi Seedorf tutto nudo :oink:
grazie per avermi dato l'idea Deadoc...come al solito sei avanti quando si tratta di uomini di colore nudi e fisicati :O
Di nulla, a me piacciono le donne, lascio a te Seedorf tutto nudo...:rolleyes:
Giant Lizard
09-03-2009, 00:39
Di nulla, a me piacciono le donne, lascio a te Seedorf tutto nudo...:rolleyes:
non mi pare proprio :O
ti farò vedere Salad Fingers così torni in te :rolleyes:
Francizio
09-03-2009, 00:40
Buonanotte!:O
non mi pare proprio :O
ti farò vedere Salad Fingers così torni in te :rolleyes:
Vai un po' a rivedere le foto che posto io, altro che quelle che posti tu...:rolleyes:
Buonanotte!:O
Notte francicciolo...:O
Vado anche io, notte a tutti...
Giant Lizard
09-03-2009, 00:51
Vai un po' a rivedere le foto che posto io, altro che quelle che posti tu...:rolleyes:
ah giusto...Federica Pellegrina, quella si che si può definire DONNA... :asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 00:54
Vado anche io, notte a tutti...
ecco bravo...vai vai :rolleyes:
e per domenica prossima vedi di riportarci Seedorf che ci serve :O
nn fosse per il ginocchio, imho avrebbe dato ancora per un anno o due a buoni livelli.
Giant Lizard
09-03-2009, 01:12
nn fosse per il ginocchio, imho avrebbe dato ancora per un anno o due a buoni livelli.
ma dai...Ronaldo è stato a buoni livelli solo quando giocava al Barcellona :D e anche lì non è che abbia segnato tantissimo. E' il solito brasiliano che si infortunia 1 partita si e 2 no. Fortissimo, ma per la sua struttura fisica quasi non dovrebbe giocare a calcio ma cambiare sport...
Ce lo ricordiamo tutti come si è rovinato il ginocchio quando giocava all'itner contro la Lazio...doppio passo e CRACK! :asd: tutto da solo. Quella è una struttura fisica da NON-giocatore.
talento immenso, non oso immaginarlo senza tutte quelle rotture :eek:
ma dai...Ronaldo è stato a buoni livelli solo quando giocava al Barcellona :D e anche lì non è che abbia segnato tantissimo. E' il solito brasiliano che si infortunia 1 partita si e 2 no. Fortissimo, ma per la sua struttura fisica quasi non dovrebbe giocare a calcio ma cambiare sport...
Ce lo ricordiamo tutti come si è rovinato il ginocchio quando giocava all'itner contro la Lazio...doppio passo e CRACK! :asd: tutto da solo. Quella è una struttura fisica da NON-giocatore.
te lo ricordi il ritorno dall'infortunio ai mondiali del 2002? :read:
miciopazzo198x
09-03-2009, 01:29
Il primo infortunio a che età lo ha avuto? :confused:
Giant Lizard
09-03-2009, 01:34
te lo ricordi il ritorno dall'infortunio ai mondiali del 2002? :read:
no non ricordo, che è successo? :confused:
ne ha avuti talmente tanti che è dura rimembrarli tutti... :asd: anche al mondiale 2002 non era certo in formissima.
no non ricordo, che è successo? :confused:
ne ha avuti talmente tanti che è dura rimembrarli tutti... :asd: anche al mondiale 2002 non era certo in formissima.
lol mi sono espresso male :D
tornato dall'infortunio che hai citato prima, un paio di mesi dopo divenne capocannoniere ai mondiali del 2002 e quello stesso anno vinse il pallone d'oro :asd:
Giant Lizard
09-03-2009, 02:13
lol mi sono espresso male :D
tornato dall'infortunio che hai citato prima, un paio di mesi dopo divenne capocannoniere ai mondiali del 2002 e quello stesso anno vinse il pallone d'oro :asd:
ah, no non me lo ricordavo :D mi ricordo che nel mondiale 2002 è stato capocannoniere...ma quel mondiale è stato uno dei più brutti e anonimi della storia, non mi stupisce che un Ronaldo non in perfetta forma sia riuscito ad essere capocannoniere.
Jamal Crawford
09-03-2009, 07:18
Vinto 3-0 con una squadra al limite del patetico. Inzaghi segnasse anche 50 gol a partita e' inguardabile :rolleyes:
va beh ma adesso faremo 30 punti su 33 :D
deadoc sei proprio un cartaginese
Quincy_it
09-03-2009, 07:26
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
09-03-2009, 07:29
Vinto 3-0 con una squadra al limite del patetico. Inzaghi segnasse anche 50 gol a partita e' inguardabile :rolleyes:
va beh ma adesso faremo 30 punti su 33 :D
deadoc sei proprio un cartaginese
In effetti l'Atalanta vista ieri non mi è parsa irresistibile,
complici anche le assenze di Doni e Floccari. Nonostante ciò, sull'1 a 0 hanno rischiato diverse volte di pareggiare. :O
Grande Becks ieri, ha corso, crossato, attaccato e difeso, era ovunque! :mano:
Ed a svolto praticamente anche il ruolo di Pirlo (leggi verticalizzazioni), relegando una volta in più quest'ultimo ad una partita ben al di sotto delle sue possibilità.
Bene anche Flamini, segno che giocare con continuità non può che farlo migliorare.
Quincy_it
09-03-2009, 07:37
che belva che è :eek:
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20090308/25/d3314bb0696ad58191fbbde52482b7ed.jpg
Sta trattenendo il fiato. :O
Giant Lizard
09-03-2009, 08:09
Giorno :D
stanotte ho sognato Oliver Khan :asd: prima ci giocavo assieme e poi gli ho chiesto com'è stato il mondiale 2002 :O
-Dimitri-
09-03-2009, 08:14
Vinto 3-0 con una squadra al limite del patetico.
Eh, caro il mio no-global,si fa quel che si puo' :O
C'e' da dire che l'esperimento o di Beckham in quella posizione e' sicuramente da riprovare. Soprattutto se questo implica il fatto di lasciare Seedorf in panchina.
Tra le note positive, Flamini. Chiaramente se trova continuita' il francese gioca piu' che bene.
Note negative:
-Maldini, gne a fa' piu' :(
-Pirlo: da vendere immediatamente, visto che vale ancora qualcosa. E' lui il grande punto debole del Milan a centrocampo se ci fate caso, non gli altri. Praticamente non copre, non fa piu' le verticalizzazioni di un certo tipo (vedi quelle di Beckham ieri), non pressa ed e' pure basso (visto che molto spesso torna in difesa tatticamente non va bene per niente).
C'e' chi nello stesso ruolo ha Cambiasso, tanto per dirne una :)
Comunque ieri abbiam giocato con Jankuloski a centrocampo invece che terzino. E si e' capito chiaramente che Ancelotti non ha capito nulla riguardo questo giocatore per diversi anni, dato che e' un centrocampista e non un difensore.
-Dimitri-
09-03-2009, 08:21
E comunque e' molto importante anche il prossimo turno.
C''e Fiorentina-Inter e Samp-Roma, se magari si vince a Siena magari si allunga ancora di piu' e si tiene stretti il terzo posto. Visto i giocatori disponibili che abbiamo, sarebbe oro che cola :)
Giant Lizard
09-03-2009, 08:23
E comunque e' molto importante anche il prossimo turno.
C''e Fiorentina-Inter e Samp-Roma, se magari si vince a Siena magari si allunga ancora di piu' e si tiene stretti il terzo posto. Visto i giocatori disponibili che abbiamo, sarebbe oro che cola :)
se non vogliamo Ancelotti dobbiamo arrivare quarti però, non terzi.
-Dimitri-
09-03-2009, 08:25
Penso che Ancelotti abbia i giorni contati al milan, comunque vada ;)
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
L'Atalanta vista ieri, senza gli unici due con i piedi buoni, non rappresenta certo il miglior banco di prova possibile, ma chi si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra è stato accontentato e, sebbene a livello di gioco non si sia visto un gran che, il risultato è arrivato e soprattutto tre punti che messi insieme agli altri risultati valgono un rassicurante +5 sul quarto posto.
Che altro c'è da dire? Beh, la cosa più importante è che nei primi 15-20 minuti la squadra ha corso, e quando corre riesce a fare cose buonee può giocarsela contro chiunque, ma 20 minuti di autonomia sembrano veramente pochi anche consoderando l'età dei rotagonisti.
Peggiore in campo il solito Pirlo, mentre il resto del centrocampo se l'è cavata bene. Senza Seedorf in campo è apparso più semplice arrivare agli attaccanti, soprattutto grazie alle giocate di Beckham, capace di coprire e ripartire con lanci illuminanti e tanta corsa, esattamente il tipo di cose che rendeva Seedorf fondamentale quando le faceva, un'inutile e oneroso orpello se passeggia svogliato per il campo.
Unico vero solito neo, la difesa centrale, che riesce ad andare in affanno contro chiunque. Va bene che Plasmati è quasi 2 metri e di testa è difficile contrastarlo, ma perché la prende sempre lui anche di piede?
Le pagelle
Abbiati 7: 3 parate fondamentali che valgono quasi altrettanto i gol di inzaghi
Bonera 6: Gioca solo in copertura. Se è un mandato allora fa il suo come si deve, altrimenti non ci siamo, nonostante quello non sia il suo ruolo.
Senderos 6: non me la sento di infierire sul ragazzo, perché i limiti tecnici non sono una colpa (casomai la colpa è di chi l'ha scelto), e i movimenti senza palla sono quelli giusti per contrastare. Con il pallone però non sa mai cosa fare...
Maldini 5: gli avversari lo puntano e spesso lo saltano in velocità. Le ginocchia dolgono ogni mattina e di certo non lo aiuta il fatto di giocarle tutte, ma almeno un'alternativa c'è, allora perché non provarla?
Zambrotta 6,5: copre bene e quando riparte riesce a fare qualcosa di buono, fino al pregevole assist sul terzo gol
Pirlo 4: lento, macchinoso, sempre in ritardo e spesso graziato dall'arbitro. Una punizione fuori di poco in 90 minuti di palloni persi e passeggiate per il campo non costituiscono certo una prova sufficiente.
Flamini 6,5: corre per tutta la partita e porta un sacco di fieno in cascina, dimostrando che se può giocare nel suo ruolo riesce a fare qualcosa di più che dei falli a metà campo.
Jankulovski 6,5: scende a dare una mano in difesa e poi riparte facendosi trovare pronto a fornire assist (1-0)e a chiudere trinagoli (3-0)
Beckham 7: ottenuto quello che voleva gioca più sciolto, macina tanti chilometri, conquista palla e riparte. Seppure in un ruolo non suo riesce a essere utile e sono spettacolari le aperture per Pato.
Pato 6: di strada ne fa tanta sul campo, ma la lucidità non lo accompagna e in questo modo perde di efficacia. Si mangia anche un gol clamoroso, ma si fa perdonare, almeno in parte, con l'assist per il secondo gol.
Inzaghi 8: irritante quando lo vedi andare in fuorigioco e in molti diranno "quel gol l'avrei segnato anch'io". Fatto sta che lui è sempre lì pronto a raccogliere i suggerimenti e gli applausi dello stadio.
Antonini, Shevchenko e Viudez s.v.
Ancelotti 6,5: in una sola domenica riesce a far fuori Emerson, che rifiuta la panchina, e Shevchenko, usato solo per far prendere la standing ovation a Inzaghi. A conti fatti solo circa 7 milioni risparmiati per il prossimo anno. Non si può, però, tenere in campo il Pirlo di ieri per 90 minuti, anche a costo di "rischiare" Cardacio.
marcolan
09-03-2009, 08:27
Ronaldo che non ha segnato tantissimo...
Evidentemente il calcio reale lo hai sempre seguito poco.
AleDJGoku
09-03-2009, 08:27
meglio arrivare terzi direttamente almeno si va subito in C.L. e non ci sono scuse per il mercato
tanto poi ancelotti va via lo stesso
-Dimitri-
09-03-2009, 08:31
In effetti :asd:
ninja750
09-03-2009, 08:32
Antonini, Shevchenko e Viudez s.v.
perchè viullenz s.v.? :wtf:
ninja750
09-03-2009, 08:33
fosse sempre così inguardabile da 3 pere a partita darei firma SUBITO
Già... Si meritava un bel 7 perchè l'ha presa bene!
ninja750
09-03-2009, 08:36
ma no, per me non è "figa".. però vedo pure che una marea di gente normale esce con ragazze così di solito. A me non piace, preferisco ragazze più magre.. ma pure su questo forum ne ho letti tanti che preferiscono donne più rotonde.
io sono uno di quelli
non mi piacciono i "manici di scopa"
ninja750
09-03-2009, 08:37
l'intervista è stata come il suo esordio: gli han fatto la domanda, gli han messo il microfono davanti alla bocca, lui l'ha aperta per parlare...e lo hanno ringraziato dicendo che andava bene così :asd:
-Dimitri-
09-03-2009, 08:37
non mi piacciono i "manici di scopa"
Verissmo e mi trovi d'accordo, ma se una cosi' ci prova con te alla fine son sicuro che il biscotto glielo inzuppi ugualmente :asd:
ninja750
09-03-2009, 08:38
Già... Si meritava un bel 7 perchè l'ha presa bene!
è entrato e non abbiamo preso goal :read:
ninja750
09-03-2009, 08:39
Verissmo e mi trovi d'accordo, ma se una cosi' ci prova con te alla fine son sicuro che il biscotto glielo inzuppi ugualmente :asd:
una inzuppata non si nega a nessuna :O
e pure una ripassata :O
-Dimitri-
09-03-2009, 08:39
E comunque anche ieri il nostro mattatore e' stato un 35enne, c'era un 40 in difesa e il notro trequartista era un 34enne.
The Cocoon has you, Neo!
Te pensi prima di scrivere si? :confused:
è entrato e non abbiamo preso goal :read:
Non ci avevo pensato... Di questi tempi è una rarità! Direi 8 allora... :O
:sofico:
Giant Lizard
09-03-2009, 08:42
Penso che Ancelotti abbia i giorni contati al milan, comunque vada ;)
ripeto quello che ho già detto: se il Milan arrivasse terzo e mandasse via ugualmente Ancelotti...dimostrerebbe davvero di essere una squadra da Circo Togni :) non si può dire una cosa e farne un'altra...non se si vuole essere dei professionisti.
gli infortuni mica me li sono sognati...come fa a segnare se sta in un letto d'ospedale? :D
E' entrato e un secondo dopo l'arbitro ha fischiato la fine. Se non è un record poco ci manca, ma credo che conti come presenza...
Te pensi prima di scrivere si? :confused:
Uhm... Il nominativo è tu non te... :Prrr:
Comunque Ronaldo è stato uno dei più grandi della storia; chiaro che iniziando a giocare a 5 anni prima o poi le articolazioni iniziano ad abbandonarti, soprattutto se da 50 Kg vai a 90 e se non ti alleni in modo costante e corretto; se poi aggiungiamo una discreta predisposizione fisica alla debolezza articolare il gioco è fatto....
ninja750
09-03-2009, 08:46
E comunque anche ieri il nostro mattatore e' stato un 35enne, c'era un 40 in difesa e il notro trequartista era un 34enne.
The Cocoon has you, Neo!
pippita' che raggiunge quota 298 gol da professionista...non ho parole...baggio si era fermato a 206..nel club dei 200 sono pochissimi..forse non c'e' nemmeno beppe signori..
ninja750
09-03-2009, 08:48
Comunque Ronaldo è stato uno dei più grandi della storia; chiaro che iniziando a giocare a 5 anni prima o poi le articolazioni iniziano ad abbandonarti, soprattutto se da 50 Kg vai a 90 e se non ti alleni in modo costante e corretto; se poi aggiungiamo una discreta predisposizione fisica alla debolezza articolare il gioco è fatto....
ronaldo era dato per finito anche quando è arrivato da noi
tempo un mese ed era di nuovo in condizione più che discreta (derby?) mettesse giu un po di massa lardosa scommetto anche anche a questa età saprebbe dire la sua
-Dimitri-
09-03-2009, 08:48
Per curiosita', sapete chi nel calcio moderno (diciamo dagli anni 80 in poi) ha segnato 300 gol in Italia a livello professionistico?
pippita' che raggiunge quota 298 gol da professionista...non ho parole...baggio si era fermato a 206..nel club dei 200 sono pochissimi..forse non c'e' nemmeno beppe signori..
Considerando solo la serie A Pippo dovrebbe essere a 143 gol dietro solo a Totti e del Piero tra i giocatori in attività... Signori solo in serie A ha segnato 188 gol e Baggio 205...
Dire che è uno che ha segnato poco è una delle minchiate piu grossa mai sentite però :asd:
Signori solo in serie A ha segnato 188 gol e Baggio 205...
11 BEPPE UNICO 11 :O
tempo un mese ed era di nuovo in condizione più che discreta (derby?) mettesse giu un po di massa lardosa scommetto anche anche a questa età saprebbe dire la sua
Dispiace vederlo ridotto così, poco da dire.
marcolan
09-03-2009, 09:41
Dispiace vederlo ridotto così, poco da dire.
Spero che si riprenda e faccia il mondiale, metterebbe a tacere parecchi soloni.
markus_81
09-03-2009, 09:42
ha appena detto che non è grasso...ha troppi muscoli :O :read:
Considerando solo la serie A Pippo dovrebbe essere a 143 gol dietro solo a Totti e del Piero tra i giocatori in attività... Signori solo in serie A ha segnato 188 gol e Baggio 205...
http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_dei_marcatori_del_campionato_di_calcio_italiano
markus_81
09-03-2009, 09:46
http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_dei_marcatori_del_campionato_di_calcio_italiano
e gli altri 150 gol dove li ha fatti???:mbe:
certo che nordal: 295 presenze 225 gol :eek:
e biliardino tra un pò passa tresseghe e shevchenko :asd:
ha appena detto che non è grasso...ha troppi muscoli :O :read:
Si, anche la mia non è pancia, è solo disordinata dislocazione delle masse...
markus_81
09-03-2009, 09:51
la turca :O
STANKOVIC-IBRA, PROVE TECNICHE PER MANCHESTER
L’INTER GIOCA A GENOVA LA PARTITA PIU’ INTELLIGENTE DELLA STAGIONE, TATTICAMENTE PERFETTA. NON HA PENSATO AL CAMPIONATO (NON CE NE ERA BISOGNO) MA ALLA PARTITA DI MERCOLEDI’. SI CANDIDA BALOTELLI CHE CON LA SUA AGILITA’ POTREBBE METTERE IN CRISI I DIFENSORI INGLESI.
LA JUVE, ESSENDO SUPERIORE AL TORO, NON HA AVUTO BISOGNO DI GIOCAR BENE, MA FARE DUE GOL AL CHELSEA SARA’ UN’IMPRESA.
Cari nemici e amici l’Inter contro il Genoa si è allenata in vista della partita di mercoledì prossimo.
E’ vero che il Genoa non è il Manchester, ma l’unica maniera per preparare la gara di Champions sul piano mentale, è stata quella che è riuscita a interpretare.
Il Manchester contro il Fulham è apparso straripante, ma difendendosi con calma e senza vuoti mentali l’Inter potrebbe sfruttare il dinamismo di Stankovic in mezzo al campo e l’agilitàè di Balotelli davanti.
Balotelli a Genova è stato quasi perfetto nei suoi ripiegamenti e micidiale in avanti: certo sarebbe un peccato non rischiarlo contro il Manchester.
E’ bravo, agile, potente e presuntuoso, sfrontato e freddissimo davanti al portiere, tutte qualità che nell’Inter, a parte Ibra, non ha nessuno.
Il Genoa ha giocato bene, ma ad un certo punto nel calcio, come nell’ippica, contano le categorie e i suoi giocatori migliori non valgono i pari ruolo nerazzurri.
Il primo gol dell’Inter è calcio allo stato pèuro: un passaggio in verticale di un centrocampista all’attaccante e l’attaccante che correndo anticipa lo’uscita del portiere con un pallonetto.
Certo che se ci fosse un bis mercoledì prossimo…
Il Chelsea è meno forte del Manchester, ma intando ha ottenuto la quinta vittoria nelle cinque occasioni in cui Hiddink è andato in panchina.
Ha fatto bene Ranieri a lasciar fuori Del Piero e Trezeguet, due che rappresentano l’esile speranza di segnare due gol al Chelsea.
Impresa non impossibile, ma moilto, molto improbabile.
La Roma ha confermato che in diciotto mesi non puòm permettersi di perdere due buoni giocatori come Mancini e Chivu e un campione come Totti senza scadere a squadra di seconda fascia.
markus_81
09-03-2009, 09:54
Napoli: pressing del Milan su Santacroce
Rinnovo smentito e sirene rossonere. Questi i due ingredienti necessari e sufficienti per far tremare i tifosi napoletani, spaventati da un eventuale addio di Fabiano Santacroce. Il leoncino di Camacari con cittadinanza italiana piace tantissimo a Galliani il quale ha l'obbligo di restaurare l'intero pacchetto arretrato mlanista. Gli infortuni di rilievo di Nesta (lungodegente) e Kaladze spingono lo staff di Milanello a cercare soluzioni alternative di qualità e prospettiva. A tal proposito il n.13 dei partenopei significherebbe un candidato di tutto gradimento.
Difficile però che Pierpaolo Marino possa cedere alle lusinghe del "Diavolo" vista e considerata la sostanziale fiducia che la società azzurra ripone nel difensore ex Brescia
markus_81
09-03-2009, 09:54
Manovre d'estate: ecco chi si muoverà
Al 9 di Marzo non si sente ancora l'odore di primavera che già si pensa all'estate? Meteorologi e bagnini staranno pensando "questi sono pazzi", non troppo se il tema in questione (come sempre) è il calciomercato. Ringraziando Milan e Galaxy per la chiusura (momentanea)della trattativa Beckham, si può guardare avanti: c'è l'autorizzazione scritta di Galliani. E per una volta, non è la prima e non sarà l'ultima, Milan, Juve, Inter e Napoli sono interessate solo parzialmente. I direttori sportivi di serie A e B hanno il merito e la bravura di non fermarsi mai. Corvino incontra a Firenze agenti brasiliani per trovare il Felipe Melo di domani, Sabatini a Palermo cerca ancora il colpo che Zamparini, e soprattutto la piazza, aspetta da luglio. La Sampdoria prova a trattenere Antonio Cassano: sarebbe una follia cederlo dopo aver trovato, finalmente, la spalla giusta. Rispetto ed ammirazione per Bonazzoli e Bellucci, ma Pazzini è altro pianeta. I nomi di domani partono da Roma ed arrivano a Siena. Delle telenovele siamo stufi: Alberto Aquilani, ad esempio, vorrebbe conoscere in fretta il suo futuro. La Roma gira la palla al suo agente Zavaglia, che aspetta il momento opportuno per metterla in rete. Ma di questo passo restiamo in difesa fino al 2010 (anno di scadenza del contratto). Più facile immaginare il francese Mexes al Milan. D'accordo le smentite di rito, ma il difensore della Roma ha ammesso con alcuni suoi amici di riflettere seriamente sulla proposta fattagli recapitare da Ariedo Braida. Come il Milan, anche la Juventus, dovrà sistemare la difesa: Zapata da Udine potrebbe spostarsi in estate. Leonardi oggi non può confermare gli sviluppi di una trattativa che procede da diversi mesi. Il suo agente Vidal è attivo. Stesso discorso per D'Agostino, che dopo aver prolungato con i friulani, si sente pronto per il grande passo. E' stato proposto all'Inter, ma di questi periodi Branca ha altri problemi per la testa. Non è e non sarà più un problema dell'Inter Hernàn Crespo, che meritava maggiore fiducia da parte del buon vecchio Josè ed invece si è ritrovato a fare la sesta punta. A giugno sarà addio e non più arrivederci. Difficile un futuro in Italia, se non in un club di seconda fascia. Discorso interessante e che prevede un giro ben più ampio per gli attaccanti. Roberto Stellone, in scadenza al Torino, ha rifiutato in passato proposte dall'Estero perché convinto di poter continuare a giocare in serie A. Empoli e Livorno, in caso di promozione, hanno già fatto il primo passo.
Un intrigo il futuro di Michele Paolucci, attaccante del Catania ma a metà tra Udinese e Juventus. Pronto per il bianconero, ma non quello più nobile. Potrebbe restare ad Udine; Leonardi a gennaio non ne ha voluto sapere di cedere la propria metà del cartellino ai siciliani. Che fine farà Sergio Pellissier, in caso di retrocessione del Chievo Verona? Acquafresca rientrerà all'Inter, ma si profila un altro anno di prestito. Matri valuta una proposta della Fiorentina, mentre su Sergio Floccari si sta facendo troppo rumore per un calciatore che pensa di aver già dimostrato tutto ed invece è difficilmente idoneo a grandi club, quali Juve e Roma. A proposto di Atalanta, il vero gioiello di Osti si chiama Padoin. Ne parlano in pochi, ma state a vedere che sarà lui il vero pezzo pregiato? Unico tassello nello scacchiere di Del Neri capace di ricoprire almeno 4 ruoli, se non 5.
Dicevamo di Siena: occhio alle operazioni dei toscani. In uscita almeno tre gioielli: Kharja, Zuniga (richiesto da Fiorentina, Palermo e soprattutto West Ham) e Galloppa, vecchio e futuro obiettivo del Napoli.
Mancano tre mesi al mercato estivo. Un po' presto, ma abbiamo preferito portarci avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.