View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Nestasiato
15-03-2009, 21:25
mi duole ammettere che vedo l'Itner favorita per la finale, con un Ibrahimovic così poi...
ninja750
15-03-2009, 21:26
mi duole ammettere che vedo l'Itner favorita per la finale, con un Ibrahimovic così poi...
povero barca :nono:
e sempre che gli arbitri non li sfavoriscano come stasera...
NON HANNO RIVALI :cool:
ClauDeus
15-03-2009, 21:27
:sbonk:
a precisa domanda della giornalista di sky ad ibra " la tua testa và all anno prossimo alla champion's?"
e lui " dobbiamo vedere questo..."
secondo me a fine anno gli fà ciao ciao con la manina...
miciopazzo198x
15-03-2009, 21:29
a precisa domanda della giornalista di sky ad ibra " la tua testa và all anno prossimo alla champion's?"
e lui " dobbiamo vedere questo..."
secondo me a fine anno gli fà ciao ciao con la manina...
?
Giant Lizard
perchè dovrebbero chiudere il clan? Che è successo? :mbe:
non ditemi che è ANCORA colpa di Signo... -.-
FraNzSkO_27
"Chapeau Manchester, ma noi siamo una grande squadra. Moratti-Mourinho avanti tutta"
ahahah che striscione...
cmqq..e si credo che vincendo la champions con una tripletta toglierà lo scettro a messi per la rincorsa al ballone doro
No, la colpa è tua, porti troppa sfiga...:rolleyes:
ninja750
15-03-2009, 21:30
risp: "ma lascia stare.." (cit.)
ninja750
15-03-2009, 21:31
purtroppo si, il contatore delle segnalazioni è impazzito :mad:
bronzodiriace
15-03-2009, 21:33
non ha dato il rosso a santon, qui si sfiora il ridicolo...
e mi parlano del secondo giallo di ambrosini nel derby...
ma per favore...che ladri..
rosso diretto
SONO RIDICOLI
ClauDeus
15-03-2009, 21:35
rosso diretto
SONO RIDICOLI
Ma che dici? :mad:
Ha sbagliato il tempo, giusta l'ammonizione :rolleyes:
Ho visto ora il fallo di santon, mamma mia :eek:
A comotto è andata bene che non gli ha fratturato qualche costola
Balotelli invece è un comico di prima categoria :doh:
Pikitano
15-03-2009, 21:36
"Chapeau Manchester, ma noi siamo una grande squadra. Moratti-Mourinho avanti tutta"
:rotfl:
:ahahah:
rosso diretto
SONO RIDICOLI
a leggere di là è stato giustamente ammonito, ed ovviamente pensano sempre ad ambrosini :asd:
vabbè che ormai sono assuefatti dall eticità :asd:
non vinciamo senza rubare (.cit) :rotfl:
ninja750
15-03-2009, 21:38
http://g.imagehost.org/0595/Image2.jpg
:cool:
A comotto è andata bene che non gli ha fratturato qualche costola
Balotelli invece è un comico di prima categoria :doh:
leggiti sto p.m.
Signo, ti costa tanto postare solo nel nostro clan?:rolleyes:
si è parlato civilmente :boh:
Uff è la prima volta che ci vado in questa stagione :( (sempre se si è risolto il dilemma tra stagione calcistica e anno solare :eek: )
cmq tranquillo, sono gia fuori :O
??
miciopazzo198x
15-03-2009, 21:39
rosso diretto
SONO RIDICOLI
Il cattivo da prendere d'esempio è Nedved quando in squadra hanno un signore che ha fatto di certi scempi la sua professione (se lo ricorderà Shevchenko in un derby...)...
leggiti sto p.m.
Piano mafioso? :confused:
ClauDeus
15-03-2009, 21:39
ahahah che striscione...
Minghia uno degli striscioni più penosi della storia :D
ninja750
15-03-2009, 21:40
a leggere di là è stato giustamente ammonito
rosik and circols please :cool:
Il cattivo da prendere d'esempio è Nedved quando in squadra hanno un signore che ha fatto di certi scempi la sua professione (se lo ricorderà Shevchenko in un derby...)...
Materazzi l'uomo dal tempismo e dalla cordinazione perfetti? :asd:
Ps. Quella frase ha qualche problema cmq :mbe:
leggiti sto p.m.
Lui è impazzito completamente :asd:
ClauDeus
15-03-2009, 21:42
Ma macellazzi è fuori categoria :D
Nedved è nella classifica simulators :O
Murigno che decide di non fare interviste perchè arrabbiato per l'arbitraggio.
Gol di vanibra in fuori gioco + gamba tesa + fallo di mano + rimpallo a culo
Tutta la partita frey non fa una parata, attacca solo la fiore e questi si portano come al solito i 3 punti a casa, incredibile...noi o qualsiasi altra squadra stasera ne prendevano 2-3 e a casa.
Fuorigioco dubbio tipo quello di kaka al derby. :eek:
Una figura interna contro un piede :asd:
E murigno fa anche il piangina :sbonk:
Tutta la partita frey non fa una parata, attacca solo la fiore e questi si portano come al solito i 3 punti a casa, incredibile...noi o qualsiasi altra squadra stasera ne prendevano 2-3 e a casa.
Rosicare e circolare :O
OT
Qualcuno conosce un convertitore da wav a aac GRATIS? :muro:
Non riesco a trovare un freeware
ClauDeus
15-03-2009, 21:52
E' fallo di mano perchè ibra ALZA il braccio (prima è basso) e piglia nettamente il pallone. Il movimento del braccio è verso la palla.
cmq è involontario come altri 4 o 5 gol dell'inter viziati da falli di mano :O
ClauDeus
15-03-2009, 21:54
OT
CDex
Cmq per la champions ora siam messi abbastanza bene :sperem:
Con la fiore dobbiamo giocarci fuori vero?
CDex
Porca lo avevo anche gia usato un annetto fa :ave: :ave:
Denghiu
ClauDeus
15-03-2009, 21:56
Porca lo avevo anche gia usato un annetto fa :ave: :ave:
Denghiu
Segnalato per insulti :mad:
Per l'infortunio di Kakà s'è saputo qualcosa? :rolleyes:
Ma non si può parlare di Milan, una volta tanto che si vince? :fagiano: Capisco l'interesse per lo scudetto, ma dopo qualche post, parliamo d'altro! ;)
Giant Lizard
15-03-2009, 22:02
No, la colpa è tua, porti troppa sfiga...:rolleyes:
si infatti abbiamo vinto 5-1 :rolleyes:
miciopazzo198x
15-03-2009, 22:02
Per l'infortunio di Kakà s'è saputo qualcosa? :rolleyes:
Tre settimane :O out!
Baresi sulla lavagna tieni gli schemi sulle palle inattive :eek:
Da noi sta lavagnetta dov'è? :cry:
Segnalato per insulti :mad:
:asd:
Fatemi vedere patonzo :ave: :ave:
Highlander Inzaghi fa 300: "Sono orgoglioso"
Con la doppietta al Siena SuperPippo si avvicina ai 318 gol di Roberto Baggio. "E' incredibile la prima rete la segnai proprio ai toscani". E pensa al futuro: "Il Milan mi ha rinnovato il contratto per un altro anno"
MILANO, 15 marzo 2009 - Il Milan ha il miglior attacco del campionato. Esattamente 51 gol in 28 partite di campionato. Sette li ha firmati Filippo Inzaghi; cinque li ha messi in archivio nelle ultime due giornate di campionato. Ma rispetto alla prodigiosa tripletta all'Atalanta, la doppietta al Siena ha qualcosa di innaturale, perché voluta a tutti costi. SuperPippo oggi è sceso in campo al Franchi con un'idea fissa: segnare due gol per raggiunge i 300 gol segnati in carriera. Il bomber, toccato il traguardo, è corso a bordo campo e si è fatto passare una maglietta celebrativa con impresso a caratteri cubitali il numero in questione. Se l'era preparata, insomma, perché l'impresa se la sentiva addosso.
UN BAMBINO - Ma subito dopo aver raggiunto lo scopo ha realizzato che si può far di meglio e quindi superare il nuovo tetto; cosa per altro sfiorata un paio di volte. Inzaghi l'immortale, Inzaghi l'highlander. Carlo Ancelotti dice che Pippo va di pari passo con le stagioni: quando arriva la Primavera sboccia. E sono dolori per tutti. "Mi sento un po' un bambino" ha detto al termine della gara, dopo essersi impossessato della palla magica che è valsa il record. Esattamente come domenica scorsa. "Mi sono preso il pallone" ha raccontato con un sorriso stanco e soddisfatto. "Oggi festeggio un traguardo che mi riempie d'orgoglio. I compagni delle varie squadre mi hanno aiutato, è anche un po' loro".
COL LEFFE - Poi fa un salto nel passato più lontano per rievocare la prima volta; in C1. Davvero singolare: "Il destino è incredibile: il primo l'ho fatto al Siena. Stamattina quando l'ho letto non me lo ricordavo. Non ci avevo fatto caso. Non è tutto, ma per un attaccante sono un bel traguardo 300 gol". Proprio così: traguardo raggiunto con chi gli era servito da trampolino di lancio. Indossava la maglia del Leffe il 20 dicembre 1992 quando gonfiò per la prima volta la rete. "Ricordo tutto come fosse ieri - spiega -. Partita importante per evitare la lotta retrocessione. In panchina c'è Mutti. E seduto accanto a lui ci sono io, 19 anni. Attacchiamo, ma niente, non si riesce a far gol. Al 72', dopo mezz'ora di riscaldamento, il mister mi fa entrare. Penso: 'Ho a disposizione 18 minuti per far gol'. Beh, me ne bastarono nove: gran botta da fuori area e palla all'incrocio...".
I 25 SIGILLI CON LA NAZIONALE - Col Leffe ne segnò 13. Poi arrivarono il salto in B e il Verona: 14 sigilli. Dal 1994 il ritorno nella sua Piacenza, sempre in B: 17 gol. Il passaggio al Parma nel 1995 esaltò il sio cinismo straordinario, perché la prima rete arrivo il 28 settembre 1995 in Coppa delle Coppe contro il Teuta Durres; ne seguirono altri 4. Nel 1996 passa all'Atalanta ed esplode: 25 reti in 33 partite. Il premio sono quattro anni alla Juventus con 57 gol in 120 gare. Da ricordare anche le litigate con Del Piero. Dal 2001 è al Milan, con cui ha messo a segno 64 gol in 156 presenze. Nei 300 sono compresi anche i 28 gol con l'Under 21 (3) e la Nazionale, 25.
BAGGIO - Se li ricorda tutti a memoria e li ha catalogati sul suo pc. Tante emozioni e nessun dubbio: i gol più belli restano quelli di un'indimenticabile notte di Atene. "Una serata magica, due gol in una finale di Champions League...Sono quelli che non dimenticherò mai". E' intanto pensa al futuro, ragionando come un "vecchietto" in gamba. "Il Milan mi ha rinnovato il contratto per un altro anno" dice. Come dire: 300 è solo una boa. Re nelle coppe internazionali con 68 gol, adesso ha in mente uno scherzetto a Roberto Baggio: raggiungerlo a 318. Davvero un'impresa. Ma da Pippo puoi aspettarti di tutto.
Oggi dopo la partita avete visto il siparietto in diretta fra Sacchi (in studio) e Ancelotti e Donadoni collegati dai campi? Arrigo mi fa morire! :D Un grande!
*andr3a*
15-03-2009, 22:09
'sera! :)
Pato è un mediocre. (cit)
Meglio Balotelli che Pato. (cit)
:O
markus_81
15-03-2009, 22:11
3 dubbi su un unica azione penso sia il nuovo record mondiale :asd:
che poi mi chiedo perchè ogni gol in fuorigioco che fanno, tirano fuori sempre fuori il fuorigioco di kaka nel derby...mah :confused:
Giant Lizard
15-03-2009, 22:13
'sera! :)
Pato è un mediocre. (cit)
Meglio Balotelli che Pato. (cit)
e anche:
Balotelli è la risposta interista a Pato (cit.)
Ri-OT
Qualcuno guarda le partite su mediaset premium?
Le immagini da un po di mesi sono ristrette, banda sopra e banda sotto, cosa che non c'è mai stata. Nei menu pre e intrapartira sono a tuttto schermo, appena si torna sul campo compaiono le bande.
lo fa anche a qualcun altro? :muro:
Ri-OT
Le immagini da un po di mesi sono ristrette, banda sopra e banda sotto, cosa che non c'è mai stata. Nei menu pre e intrapartira sono a tuttto schermo, appena si torna sul campo compaiono le bande.
E' il 16:9 dei poveri: invece che inquadrare in 16:9, tagliano da un 4:3 normale! :doh:
markus_81
15-03-2009, 22:16
Ri-OT
su che tv?? un 16:9 o un 4:3??? :confused:
*andr3a*
15-03-2009, 22:18
Stagione 2008/2009 (campionato + coppa)
Pato, 19 anni, un gol ogni 122 minuti. Tot. 17 gol
Ibrahimovic, 27 anni, neo pallone d'oro, un gol ogni 175 minuti. Tot. 18 gol
Fuorigioco dubbio tipo quello di kaka al derby. :eek:
Una figura interna contro un piede :asd:
E murigno fa anche il piangina :sbonk:
stasera il fuorigioco è regolare, mentre nel derby di andata kakà era in fuorigioco
stasera santon è da giallo, mentre ambro era da rosso.....
l'Eticità, l onestà rispecchia il loro Dna, sempre FORZA LADRI PALLAVOLISTI
Oggi dopo la partita avete visto il siparietto in diretta fra Sacchi (in studio) e Ancelotti e Donadoni collegati dai campi? Arrigo mi fa morire! :D Un grande!
Ogni volta che lo sento parlare mi immagino lui allenatore che parla in quel modo, da cappottarsi :asd:
E' fallo di mano perchè ibra ALZA il braccio (prima è basso) e piglia nettamente il pallone. Il movimento del braccio è verso la palla.
cmq è involontario come altri 4 o 5 gol dell'inter viziati da falli di mano :O
a loro non si fischia contro a prescindere....
mourinho fà bene a lamentarsi c'è un aria strana...
Da oggi non basta più 1 favore a partita ce ne vogliono di più...:asd:
Ri-OT
si trasmettono a 16/9 pirla :O
E' il 16:9 dei poveri: invece che inquadrare in 16:9, tagliano da un 4:3 normale! :doh:
Beh ma non capisco per quale motivo fino a novembre dicembre era a tutto schermo anche la partita, cosi come tutto l'anno scorso (champions campionato amichevoli, tutto insomma).
E poi come dicevo switcha tra studio e campo :doh:
Quindi lo fa anche a te?
su che tv?? un 16:9 o un 4:3??? :confused:
16/9, Samsung LE-37M86BD
markus_81
15-03-2009, 22:24
16/9, Samsung LE-37M86BD
allora è strano..:mbe:
se sul 16:9 hai le barre sopra e sotto che ti rimane da vedere?
un 16:5?? :asd:
allora è strano..:mbe:
se sul 16:9 hai le barre sopra e sotto che ti rimane da vedere?
un 16:5?? :asd:
Ma infatti da 4 metri il pallone si vede e non si vede :muro:
E ho 11/10 :rolleyes:
Appunto cmq non capisco, nelle impostazioni sia di decoder che di televisore è 16/9, ma fosse sempre fissa allora sarebbe qualcos anelle impostazioni, ma cambiando da studio (tutto schermo) a campo (bande) vuol dire che dipende da loro.
Ma perchè? Cioè sono loro "stupidi"?
miciopazzo198x
15-03-2009, 22:29
Beh ma non capisco per quale motivo fino a novembre dicembre era a tutto schermo anche la partita, cosi come tutto l'anno scorso (champions campionato amichevoli, tutto insomma).
E poi come dicevo switcha tra studio e campo :doh:
Quindi lo fa anche a te?
16/9, Samsung LE-37M86BD
Accertati che nel menù del DT ci sia "automatico" alle impostazioni video e non LETTERBOX.
E chiaramente che la tv sia impostata sui 16:9.
Boia, avete visto il tacco di gilardino? :eek:
TeknoMan
15-03-2009, 22:31
oggi non ho visto ancora niente....azz 5-1 fuori casa :eek: che è successo? :mbe: :O
Accertati che nel menù del DT ci sia "automatico" alle impostazioni video e non LETTERBOX.
E chiaramente che la tv sia impostata sui 16:9.
Alla prossimo controllo denghiu.
La tv invece è a posto. Cmq avevo gia smanettato con tutte le combinazioni, mi ricordo che non c'era niente da fare.
Ma poi non ho capito, anche dipendesse da me perchè allora va e viene? :stordita:
markus_81
15-03-2009, 22:32
oggi non ho visto ancora niente....azz 5-1 fuori casa :eek: che è successo? :mbe: :O
non gioca più culone :D e giochiamo con 2 punte
8 gol in 2 partite :read:
miciopazzo198x
15-03-2009, 22:33
Alla prossimo controllo denghiu.
La tv invece è a posto. Cmq avevo gia smanettato con tutte le combinazioni, mi ricordo che non c'era niente da fare.
Ma poi non ho capito, anche dipendesse da me perchè allora va e viene? :stordita:
Che decoder hai? Le partite le fanno in replica, controlla subito :asd:
*andr3a*
15-03-2009, 22:34
Berti a controcampo... classico interista rosicone! :asd:
miciopazzo198x
15-03-2009, 22:34
Leggo sui forum che è così per molte persone. Forse chi non le vede ha l'opzione zoom sulla tv che taglia un pò ma centra l'immagine.
Dovresti poterlo fare anche tu.
Che decoder hai? Le partite le fanno in replica, controlla subito :asd:
Leggo sui forum che è così per molte persone. Forse chi non le vede ha l'opzione zoom sulla tv che taglia un pò ma centra l'immagine.
Dovresti poterlo fare anche tu.
Ci ho provato ma sfasa troppo. Così da me è anche peggio in quanto a visuale. :(
Nn è cmq che mi linki queste discussioni? :stordita:
Trovate a tempo di record! :eek:
miciopazzo198x
15-03-2009, 22:39
Ma scusa, hai un 37" come fai a non vedere?
Ancora aspetto di sapere marca e modello del decoder :O
TeknoMan
15-03-2009, 22:40
visto adesso il goal di Pato :ave: :ave:
grandissimo anche Pippo :ave:
ClauDeus
15-03-2009, 22:44
In altri "lidi" sono dei comici nati :asd:
Fatevi due risate, và :O
Ma scusa, hai un 37" come fai a non vedere?
Ancora aspetto di sapere marca e modello del decoder :O
Telesystem 7.3 dt. Per la cronaca no di quelli che aveva problemi di fw con certe card, rimandato in azienda e aggiornato. ma non centra na mazza
Cmq tagliato in quel modo, se zoomo, non è che si vede di meno, ma si vede "peggio". E' troppo tagliato ai lati
Linka :O
markus_81
15-03-2009, 22:45
-158 :O
ClauDeus
15-03-2009, 22:46
-158 :O
http://discovery.lastampa.it/sport/cmssezioni/sport/200803images/corsa01g.jpg
In altri "lidi" sono dei comici nati :asd:
Fatevi due risate, và :O
Gontrogambo quando dice che le cose a nostro favore sono regolari è falso, a favore loro è la sentenza divina.
Sbaviamo per patonzo va :oink:
Giant Lizard
15-03-2009, 22:54
comunque avevo detto che un attaccante dell'itner stasera si faceva male e invece non è successo...allora non funziono con tutti :mbe:
vediamo domani, se si fa male Flamini in allenamento significa che c'ho i poteri solo con il Milan :O
ClauDeus
15-03-2009, 22:54
Gontrogambo quando dice che le cose a nostro favore sono regolari è falso, a favore loro è la sentenza divina.
Sbaviamo per patonzo va :oink:
Qualche post fa (credo un 3000 a questo ritmo di spam) ho detto che tra 2 anni sarà tra i primi 3 attaccanti al mondo :O
comunque avevo detto che un attaccante dell'itner stasera si faceva male e invece non è successo...allora non funziono con tutti :mbe:
vediamo domani, se si fa male Flamini in allenamento significa che c'ho i poteri solo con il Milan :O
Da una ricaduta a seedorf va :asd:
Francizio
15-03-2009, 22:56
Mascara:eek: :eek: :eek:
:ave::ave::ave:
Francizio
15-03-2009, 22:56
Il Gila li punirà :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bronzodiriace
15-03-2009, 22:58
300 e non sono presenze.
300 E NESSUNO CON LE MANI cit FRANCO ORDINE
ClauDeus
15-03-2009, 23:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:mad:
Stava segnando di tacco da fuori area :mad:
markus_81
15-03-2009, 23:00
300 e non sono presenze.
300 E NESSUNO CON LE MANI cit FRANCO ORDINE
che poi son quasi tutti gol su azione visto che punzioni e rigori non li tira :eek:
pippo mio...se solo avesse 5-6 anni di meno :cry: :cry: :cry:
Se si spacca Flamini ti spacco l'ano...:flower:
*andr3a*
15-03-2009, 23:01
Sono anch'io contro il rinnovare ai nostri nonni... però Inzaghi i suoi gol li fa sempre... il prossimo anno lo lascerei tranquillamente.
che poi son quasi tutti gol su azione visto che punzioni e rigori non li tira :eek:
Non potremmo trattenerlo e sarebbe stato venduto al Manchester City...:O
Sai, per la fiscalità avversa e robe così...
markus_81
15-03-2009, 23:03
in chiave classifica altra giornata più che positiva oggi...siamo a +6 sulla quarta e +8 sulla quinta :D
markus_81
15-03-2009, 23:04
Non potremmo trattenerlo e sarebbe stato venduto al Manchester City...:O
Sai, per la fiscalità avversa e robe così...
la nuova frase è "lo stadio di proprietà" (Cit.) :read:
ClauDeus
15-03-2009, 23:06
Se si spacca Flamini ti spacco l'ano...:flower:
Tra l'altro, giocando con continuità, Flamini sta facendo molto bene (molto meglio dell'ambrosini visto oggi, ad esempio).
la nuova frase è "lo stadio di proprietà" (Cit.) :read:
Ma sai, quello prima o poi arriverà...
La fiscalità non cambierà mai...:rolleyes:
markus_81
15-03-2009, 23:07
Sono anch'io contro il rinnovare ai nostri nonni... però Inzaghi i suoi gol li fa sempre... il prossimo anno lo lascerei tranquillamente.
di sicuro l'attacco è l'ultimo dei posti dove intervenire..però l'anno prossimo avrà 37 anni anche lui :(
adesso piuttosto c'è anche un problema portiere...con abbiati forse fuori 6 mesi e quindi un ritorno in campo ipotizzabile verso ottobre, o ci si tiene dida e speriamo in bene o c'è da comprare qualcosa anche li
E speriamo bene per questo campionato: riuscirà dida a fare almeno 3-4 partite senza far cagate???
markus_81
15-03-2009, 23:08
il nanetto potrebbe fare qualcosa anche per quella :Perfido:
Tra l'altro, giocando con continuità, Flamini sta facendo molto bene (molto meglio dell'ambrosini visto oggi, ad esempio).
Vallo a spiegare ad Ancelotti...
Possibilmente con una clava...:O
bronzodiriace
15-03-2009, 23:08
flaminì ottimo
ambrosini inguardabile
markus_81
15-03-2009, 23:09
un anticipo di turca :read:
INTER E IBRA: “MADE IN ITALY”, MA DI QUALITA’
IN UNA SOLA PARTITA HA FATTO GLI STESSI PUNTI CHE NELLE ULTIME SEI IN CHAMPIONS: E’ LA CONFERMA DI UNA SUPERIORITA’ ABISSALE IN ITALIA. IN SETTIMANA MOURINHO FARA’ LE RICHIESTE A MORATTI, MA A FINE STAGIONE DOVREBBE ANDARSENE.
ONORE A INZAGHI, UNO CHE (AL CONTRARIO DI IBRA) HA SEMPRE FATTO GOL IMPORTANTI. PATO IN CRESCITA, LA JUVE SINORA HA FATTO MOLTO PIU’ DI QUEL CHE POTEVA. OGGI IN CHAT DALLE 11.
Cari nemici e amici, l’Inter torna in Italia e riveste i soliti panni della squadra che domina tutto dall’alto di una categoria superiore.
Inzaghi raggiunge la quota di trecento gol segnati di professionista: chapeau.
Non ne ha segnati solo in Italia, ma anche nelle sfide del “dentro o fuori”: finali di Champions, di Mondiale, e di Supercoppa europea, a differenza di Ibrahimovic che quando c’è da fare la cosiddetta differenza diventa un serio candidato al Pannolone d’oro.
Domenica sera c’era la Fiorentina e non il Manchester e lo svedese è tornato ad essere protagonista segnando due reti senza avere a disposizione vere palle gol, al contrario di Manchester dove, nel colpo di testa buttato sulla traversa, qualsiasi difensore al mondo avrebbe segnato un autogol.
Questo non significa che l’Inter non sia brava nè che Ibra non sia un grande attaccante: significa soltanto che non si può essere competitivi in Champions se si ottengono solo tre puntin dei diciotto disponibili nelle ultime sei partite giocate in Europa.
SEGUE AGGIORNAMENTO
Francizio
15-03-2009, 23:12
Sti cazzi che goal Ibra...
Grandissimo gol, davvero!
Nonostante Pato abbia fatto l'ennesima prodezza oggi, IMHO si classifica al terzo posto nei gol di giornata!
1 - Mascra
2 - Ibra
3 - Pato
Giovinco è scarso vero? :asd:
*andr3a*
15-03-2009, 23:13
di sicuro l'attacco è l'ultimo dei posti dove intervenire..però l'anno prossimo avrà 37 anni anche lui :(
adesso piuttosto c'è anche un problema portiere...con abbiati forse fuori 6 mesi e quindi un ritorno in campo ipotizzabile verso ottobre, o ci si tiene dida e speriamo in bene o c'è da comprare qualcosa anche li
Speriamo anche Ancelotti abbia capito che con due punte è un'altra cosa... per il prossimo anno un attacante di peso ci vorrebbe. Con Beckham pure Pirlo diventa inutile, sarebbe la stagione ideale per venderlo e prendere qualcosa dalla cessione per prendere un centrocampista più dinamico.
:ave:
Neanche da pensare il contrio ;)
flaminì ottimo
ambrosini inguardabile
quoto cmq.
un anticipo di turca :read:
INTER E IBRA: “MADE IN ITALY”, MA DI QUALITA’
IN UNA SOLA PARTITA HA FATTO GLI STESSI PUNTI CHE NELLE ULTIME SEI IN CHAMPIONS: E’ LA CONFERMA DI UNA SUPERIORITA’ ABISSALE IN ITALIA. IN SETTIMANA MOURINHO FARA’ LE RICHIESTE A MORATTI, MA A FINE STAGIONE DOVREBBE ANDARSENE.
ONORE A INZAGHI, UNO CHE (AL CONTRARIO DI IBRA) HA SEMPRE FATTO GOL IMPORTANTI. PATO IN CRESCITA, LA JUVE SINORA HA FATTO MOLTO PIU’ DI QUEL CHE POTEVA. OGGI IN CHAT DALLE 11.
Cari nemici e amici, l’Inter torna in Italia e riveste i soliti panni della squadra che domina tutto dall’alto di una categoria superiore.
Inzaghi raggiunge la quota di trecento gol segnati di professionista: chapeau.
Non ne ha segnati solo in Italia, ma anche nelle sfide del “dentro o fuori”: finali di Champions, di Mondiale, e di Supercoppa europea, a differenza di Ibrahimovic che quando c’è da fare la cosiddetta differenza diventa un serio candidato al Pannolone d’oro.
Domenica sera c’era la Fiorentina e non il Manchester e lo svedese è tornato ad essere protagonista segnando due reti senza avere a disposizione vere palle gol, al contrario di Manchester dove, nel colpo di testa buttato sulla traversa, qualsiasi difensore al mondo avrebbe segnato un autogol.
Questo non significa che l’Inter non sia brava nè che Ibra non sia un grande attaccante: significa soltanto che non si può essere competitivi in Champions se si ottengono solo tre puntin dei diciotto disponibili nelle ultime sei partite giocate in Europa.
SEGUE AGGIORNAMENTO
Si è rotto anche lui :boh:
markus_81
15-03-2009, 23:14
IMHO non ha il fisico per sfondare ;)
è 5-6 cm più basso di messi :stordita:
abbiamo paloschi :cool:
IMHO non ha il fisico per sfondare ;)
è 5-6 cm più basso di messi :stordita:
Direi che ti sei gia risposto :asd:
E cmq basta vedere la partita di ieri.
TeknoMan
15-03-2009, 23:16
facciamo come i giornalai? una partita giocata bene ed è un campione?
aspettiamo, poi se son rose fioriranno...
la fiscalità adesso non la nomina perchè c'è silvio al governo...
markus_81
15-03-2009, 23:17
Speriamo anche Ancelotti abbia capito che con due punte è un'altra cosa... per il prossimo anno un attacante di peso ci vorrebbe. Con Beckham pure Pirlo diventa inutile, sarebbe la stagione ideale per venderlo e prendere qualcosa dalla cessione per prendere un centrocampista più dinamico.
la cosa bella è che senza pirlo all'inizio vincevamo quasi sempre...senza seedorf adesso stiamo stravincendo...te pensa se mai gli passasse per la testa di levarli tutti e due dal campo cosa potremmo fare :asd:
markus_81
15-03-2009, 23:19
Direi che ti sei gia risposto :asd:
E cmq basta vedere la partita di ieri.
già messi fisicamente IMHO è al limite...e poi è messi :read:
essere altri 5-6 cm in meno è troppo anche se avesse la tecnica di messi, cosa che in più non ha :read:
Che frase ha fatto muriddu? :stordita:
Che possa non essere continuo è un altro discorso, che è possibile.
Che tecnicamente faccia paura penso ci siano pochi dubbi.
No? :confused:
essere altri 5-6 cm in meno è troppo anche se avesse la tecnica di messi, cosa che in più non ha :read:
A me sembra che quello che gli han tolto in altezza gliel'han ridato da un altra parte.
Vedremo :boh:
Francizio
15-03-2009, 23:25
:ave: fratello!
markus_81
15-03-2009, 23:26
A me sembra che quello che gli han tolto in altezza gliel'han ridato da un altra parte.
:
li??? :oink:
è un seedorf nano??? :eek:
Francizio
15-03-2009, 23:27
Non è una partita...;)
Ha dimostrato tanto l'anno scorso (se lol avete visto), anche quest'anno, pur giocando poco, ha offerto buone prestazioni (persino martedì col Chelsea).
Dai, non si può riconoscere che il ragazzino ne ha di classe...
ClauDeus
15-03-2009, 23:29
Foto :O
Francizio
15-03-2009, 23:29
Beh, avere la tecnica di Messi non è da tutti...
Giovinco non è a quei livelli, ma ha cmq una tecnica parecchio superiore alla norma, un rapidità pazzesca...Non diventerà un fenomeno assoluto magari, ma sicuramente ha le potenzialità per essere un ottimo giocatore...
Certo, se ogni volta paragoniamo la tecnica a quella di Messi, la velocità a quella di Pato, il fisico a quello di Ibra.........Allora è ovvio che i giocatori, anche se bravi, sembrino dei brocchi...
Mr.AudioIsIviItumIre
15-03-2009, 23:31
OT
Foobar 2000 ;)
markus_81
15-03-2009, 23:32
Beh, avere la tecnica di Messi non è da tutti...
Giovinco non è a quei livelli, ma ha cmq una tecnica parecchio superiore alla norma, un rapidità pazzesca...Non diventerà un fenomeno assoluto magari, ma sicuramente ha le potenzialità per essere un ottimo giocatore...
Certo, se ogni volta paragoniamo la tecnica a quella di Messi, la velocità a quella di Pato, il fisico a quello di Ibra.........Allora è ovvio che i giocatori, anche se bravi, sembrino dei brocchi...
se il fisico è quello di giovinco per sfondare ai massimi livelli devi avere velocità e tecnica al top, non c'è altro modo:read: altrimenti rimarrà un buon giocatore, da squadre di medio livello ma non da top team :)
markus_81
15-03-2009, 23:36
Dall'Inghilterra insistono: Clichy a giugno al Milan
Gael Clichy, il laterale sinistro dell’Arsenal, sempre più sul taccuino del Milan. Un rumor che oramai va avanti da diverso tempo e che potrebbe trovare il suo sfogo ufficiale proprio a giugno.
Secondo il settimanale inglese The People, Clichy sarebbe pronto a sbarcare al Milan a giugno, con il club lombardo che sborserà 15 milioni di euro circa per il difensore francese dell'Arsenal.
Il reclutamento del laterale sinistro, non ancora 24enne, sarebbe un primo tentativo di ringiovanimento della rosa rossonera; ringiovanimento che prenderà il via dall'addio di Paolo Maldini e dall'inserimento e dall'utilizzo ufficiale, in prima squadra, di Thiago Silva.
èbbuono questo??? :confused:
Per berti ibra in europa è sfortunato, è solo un caso. :(
Da 7 anni :asd:
manurosso87
15-03-2009, 23:38
Per berti ibra in europa è sfortunato, è solo un caso. :(
Da 7 anni :asd:
mazza che sfiga, ahò!
ClauDeus
15-03-2009, 23:39
Berti ...:rolleyes:
Bei tempi quando ero in fossa e ai derby i cori che cantava tutto lo stadio erano due:
-"chi non salta nerazzurro è"
-"Niiicooolaa Berti va a cagà, Niiicooolaa Berti va a cagà"
:cool:
Foobar 2000 ;)
Ce l'ho, ma converte anche? :eek:
Non lo sapevo :doh:
Foto :O
li??? :oink:
è un seedorf nano??? :eek:
effettivamente :asd:
Gael Clichy, il laterale sinistro dell’Arsenal, sempre più sul taccuino del Milan. Un rumor che oramai va avanti da diverso tempo e che potrebbe trovare il suo sfogo ufficiale proprio a giugno.
Secondo il settimanale inglese The People, Clichy sarebbe pronto a sbarcare al Milan a giugno, con il club lombardo che sborserà 15 milioni di euro circa per il difensore francese dell'Arsenal.
Il reclutamento del laterale sinistro, non ancora 24enne, sarebbe un primo tentativo di ringiovanimento della rosa rossonera; ringiovanimento che prenderà il via dall'addio di Paolo Maldini e dall'inserimento e dall'utilizzo ufficiale, in prima squadra, di Thiago Silva.
Ancelotti a giugno se ne va sicuro.
Gli portano un altro francese :asd:
Ps. Notte, mi raccomando circolare :read:
Francizio
15-03-2009, 23:41
Ho cmq letto diverse perle!:O
Mi fa piacere!:O Meno male che i piangina siamo noi:asd:...Piangina di che poi:confused: , visto che da inizio anno si ripete quasi tutti che gli obiettivi con questa rosa non sarebbero sicuramente stati quelli dichiarati dalla società:confused:
Continiuamo ad ammettere le difficoltà gravi che attraversiamo grazie a una rosa non all'altezza, a giocatori finiti, a uno staff sanitario della cippa, a un allenatore che non allena, etc etc...
Appure siam piangina...:boh:
Loro riescono a piangere anche quando vincono (solo in Italia, ovviamente)...:asd:
markus_81
15-03-2009, 23:43
nicola berti :asd:
penso sia l'esempio vivente del tipico intertriste :read:
Francizio
15-03-2009, 23:44
Tra i terzini sinistri, probabilmente il top che c'è al momento!:O
Almeno IMHO...
Lo preferisco anche a Bale (che però non disdegnerei)..
Ma un giocatore così, dubito arrivi davvero al Milan..:(
Mr.AudioIsIviItumIre
15-03-2009, 23:45
INZAGHI, 300 E NON DIMOSTRARLI
Piacenza 16 Marzo 2009 -
Dalla nostra invitata Paola Paola -
Sono bastati 5 gol in 2 partite per far scoppiare la bomba 300 gol nella carriera di Pippo Inzaghi. Una bomba positiva, sia chiaro. Autore sempre di gol importanti, l'attaccante originario di Piacenza ha segnato e vinto tantissimo soprattutto con Juventus e Milan, le sue 2 maglie più importanti. Tralasciando i gol segnati con le maglie di Parma e Atalanta ( capocannoniere ) ripercorriamo i suoi gol fornendo una descrizione sommaria della loro realizzazione. Si è parlato tantissimo di fiuto del gol ma è bastato l'enorme legame che c'è tra Pippo e sua zia: lei era presente a Monaco per incitare Pippo, a Milano anche durante i derby e ad Atene nella finale di Champions 2007. Quindi c'è la mano di tutta la famiglia, ed è grazie al supporto morale e familiare che Pippo è diventato il grande attaccate che è. Il nostro inviato è riuscito a contattare telefonicamente proprio la zia di Pippo: "Io e Filippo siamo sempre stati molto legati. Non a caso parecchi dei gol che ha segnato, li ha segnati grazie a me..." "L'abilità di Filippo nel segnare è nota a tutti - continua zia Inzaghi - ma pochi sanno che è stato grazie ai saluti che in ogni partita voleva mandarmi che gli è stato possibile segnare gol importanti e impossibili. E' successo ad Atene ed è successo a Monaco come anche in altre partite: a Pippo non gliene fregava nulla della partita, voleva solo salutarmi con la mano venendomi simbolicamente incontro sugli spalti, ed è stato proprio grazie a questo gesto spontaneo che a volte ha compiuto movimenti strani ed improvvisi che gli hanno permesso di disorientare la difesa avversaria e segnare gol. La cosa geniale è stata non rivelargli in quale settore dello stadio ero seduta, così ad ogni partita ci provava 3 o 4 volte riuscendo a beccarmi tra la folla: lui voleva solo salutarmi, ed intanto segnava e la sua squadra vinceva coppe e campionati ( segnando anche triplette importanti ndr. )"...
manurosso87
15-03-2009, 23:50
INZAGHI, 300 E NON DIMOSTRARLI
almeno la metà fatti a culo! :cool: Ibra è "sfortunato" :asd:
ClauDeus
15-03-2009, 23:52
Ma audiovisiuminutilis quando la smette di postare ste ignobili minchiate? :rolleyes:
manurosso87
c'è sempre l'abitudine di sparare a zero sulle persone! ottimo come sempre :O
manurosso87
Francizio
15-03-2009, 23:54
almeno la metà fatti a culo! :cool: Ibra è "sfortunato" :asd:
Ovvio!:O
Sulu di sfortuna si trattò! Capisti o no???:mad:
manurosso87
15-03-2009, 23:56
Ovvio!:O
Sulu di sfortuna si trattò! Capisti o no???:mad:
aah? non capii.. e niente sacciu!
Francizio
Nenti visti!:cool:
Nenti sacciu!:O
manurosso87
aah? non capii.. e niente sacciu!
Nenti visti!:cool:
Nenti sacciu!:O
Francizio
15-03-2009, 23:58
Bravu o carusu!:O
miciopazzo198x
15-03-2009, 23:59
Ho cmq letto diverse perle!:O
Mi fa piacere!:O Meno male che i piangina siamo noi:asd:...Piangina di che poi:confused: , visto che da inizio anno si ripete quasi tutti che gli obiettivi con questa rosa non sarebbero sicuramente stati quelli dichiarati dalla società:confused:
Continiuamo ad ammettere le difficoltà gravi che attraversiamo grazie a una rosa non all'altezza, a giocatori finiti, a uno staff sanitario della cippa, a un allenatore che non allena, etc etc...
Appure siam piangina...:boh:
Loro riescono a piangere anche quando vincono (solo in Italia, ovviamente)...:asd:
Hanno decenni di rosicate da smaltire.... tipo lo scudetto cartonato umiliato dalla vostra CL :asd:
manurosso87
16-03-2009, 00:01
Hanno decenni di rosicate da smaltire.... tipo lo scudetto cartonato umiliato dalla vostra CL :asd:
zitto, tu, ignorante dalle statistiche! (cit.)
Francizio
16-03-2009, 00:05
Io lurko
Tu lurki
Egli lurka
Noi lurkiamo
Voi lurkate
TUTTI (mi permetto la modifica) lurkano!:O
Mr.AudioIsIviItumIre
16-03-2009, 00:08
Ce l'ho, ma converte anche? :eek:
Non lo sapevo :doh:
effettivamente :asd:
E' un programmone! Basta scaricare i codec e il gioco è fatto... poi ti basta cambiare l'estensione del file audio mp4 se lo vuoi AAC oppure m4a... ;)
Ma audiovisiuminutilis quando la smette di postare ste ignobili minchiate? :rolleyes:
E se ti dicessi che le scrivo io ? :rolleyes:
Giant Lizard
16-03-2009, 00:09
Inzaghi...300 gol tutti sul filo del fuorigioco :O
manurosso87
16-03-2009, 00:10
Io lurko
Tu lurki
Egli lurka
Noi lurkiamo
Voi lurkate
we, francì, tu stai male? :confused:
manurosso87
16-03-2009, 00:11
Inzaghi...300 gol tutti sul filo del fuorigioco :O
no, 250 sul filo, 10 dentro, e 40 in fuorigioco :O
ClauDeus
16-03-2009, 00:12
E se ti dicessi che le scrivo io ? :rolleyes:
:nono:
Giant Lizard
16-03-2009, 00:12
no, 250 sul filo, 10 dentro, e 40 in fuorigioco :O
ma nessuno di mano o con gamba tesa :O
manurosso87
16-03-2009, 00:13
Chi vuole fare un quiz?
bronzodiriace
16-03-2009, 00:16
ma il montonaro dove è? :eek: :eek: :eek:
Francizio
16-03-2009, 00:16
we, francì, tu stai male? :confused:
Mai stato meglio!:O
Chi vuole fare un quiz?
Mr.AudioIsIviItumIre
16-03-2009, 00:17
Chi vuole fare un quiz?
Io se ti muovi che c'ho sonno
Francizio
16-03-2009, 00:18
Ci desi un travagghieddu i fari...:O
Ancora impegnatu è..:O
manurosso87
16-03-2009, 00:18
espulso :O
Mai stato meglio!:O
sai che gli altri lurkano ma tu non lurki.. com'è possibile?:confused:
manurosso87
16-03-2009, 00:19
Io se ti muovi che c'ho sonno
che brutalità! :huh:
ps: ho visto ora che macomou è stato espulso! il montero dela panchina! :cool:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-03-2009, 00:21
che brutalità! :huh:
So fare anche di peggio se non ti sbrighi
Francizio
16-03-2009, 00:21
sai che gli altri lurkano ma tu non lurki.. com'è possibile?:confused:
Di devo rifare la coniugazione del presente indicativo???
Mi pare che la prima persona singolare e la terza plurale fossero chiare!:O
manurosso87
16-03-2009, 00:24
Io lurko
Tu lurki
Egli lurka
Noi lurkiamo
Voi lurkate
Di devo rifare la coniugazione del presente indicativo???
Mi pare che la prima persona singolare e la terza plurale fossero chiare!:O
no, molto chiare, però non a tutti! :read:
altrimenti non avrebbe senso dire che gli altri lurkano, se dopo si lurka in prima persona :sofico:
Francizio
16-03-2009, 00:24
So fare anche di peggio se non ti sbrighi
Mi sa che io non lo aspetto...:asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-03-2009, 00:25
Buonanotte a tutti
manurosso87
16-03-2009, 00:27
notte speciali e non! :D
Francizio
16-03-2009, 00:28
no, molto chiare, però non a tutti! :read:
altrimenti non avrebbe senso dire che gli altri lurkano, se dopo si lurka in prima persona :sofico:
:nonsifa:
Per loro la coniugazione è diversa.:O :O
Io non lurko!:mad:
Tu lurki:O
Egli lurka, se è gobbo o bilanista
Noi, ma paradossalmente escludo me i gli itneristi, lurkiamo (che NOI sia non si sa :asd:)
Voi, se siete bilanisti o gobbentini, lurkate
Essi, geneticamente inferiori, lurkano!
:O :O :O :O :O
manurosso87
16-03-2009, 00:30
Per loro la coniugazione è diversa.:O :O
Io non lurko!:mad:
Tu lurki:O
Egli lurka, se è gobbo o bilanista
Noi, ma paradossalmente escludo me i gli itneristi, lurkiamo (che NOI sia non si sa :asd:)
Voi, se siete bilanisti o gobbentini, lurkate
Essi, geneticamente inferiori, lurkano!
:O :O :O :O :O
:eek:
grazie maestro!
Francizio
16-03-2009, 00:32
grazie maestro!
Impara la lezione che poi ti interrogo!:O :O
Francizio
16-03-2009, 00:35
Notte:O
ClauDeus
16-03-2009, 01:56
:ronf:
Francizio
16-03-2009, 06:56
Apro!:O
Buondì!
bronzodiriace
16-03-2009, 07:13
Apro!:O
Buondì!
ti seguo
buonp'orno :cool: :O
buongiorgio :o
grande pato :o
grande pippo :O
ho visto qualche min fa il gol di ibra su youtube.
se prendeva in testa frey, li portava via il cranio:asd:
coldheart
16-03-2009, 07:53
buongiorno a tutti, brutte notizie. Si è spaccato pure flamini, contusione alla coscia destra, salta sicuramente napoli :O :doh:
Quincy_it
16-03-2009, 07:55
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
16-03-2009, 07:56
Un doveroso omaggio a Pippo Inzaghi
:ave: Pippo :ave:
il più forte 3° o 4° attaccante della storia (cit.) :O
ninja750
16-03-2009, 07:56
'giorno :O
ancora aperto? :eek:
markus_81
16-03-2009, 07:57
Si gioca male, ma nessuno si preoccupa
Dopo i k.o. in Champions, la conferma: il nostro calcio non è di livello internazionale
Dopo aver visto la Champions parlare di noi sembra una piccola usurpazione. È difficile capire cosa sia bello e cosa sia invece soltanto a nostra dimensione. In un caso o nell'altro l'Inter ottiene la sua 6ª vittoria in 8 partite (più 2 pareggi) e tiene la Juve a distanza di sicurezza. Non c'è un grande gioco ma non conta molto. Ormai abbiamo capito la lezione. Non siamo di livello internazionale, questo non significa che si debbano buttar via le emozioni di casa nostra.
L'Inter segna un gol complessivamente sporco ma forse non abbastanza irregolare. La Fiorentina ottiene quel che vuole, perdere bene come molte altre volte. È la 10ª sconfitta in campionato, inutile parlare di grande squadra. Né di crisi di volontà. Il limite è tecnico, la squadra è sbagliata, come dimostra l'inversione di ruolo tra Jorgensen e Melo. L'Inter è bruttina. A volte viene da pensare che Mourinho sia davvero bravo se tiene nettamente in testa una squadra incompleta e scialba come questa. A volte viene da pensare il contrario. C'è sempre molta prudenza nel gioco dell'Inter, pochissima brillantezza, nessuna fantasia. Arrivano i punti. Andrà bene così, ma chiedo scusa, parlando di calcio insisto a vederne poco. Resta Ibrahimovic, fantastico e traditore come si esce dall'Italia. Forse è soltanto vero che si deve chiedere agli altri di essere quello che sono. La colpa è nostra che sopravvalutiamo, non di chi dà il meglio di se stesso e diventa quello che può essere. Né più né meno. Ibra non è Maradona, ma tutto il resto sì. E basta e avanza per vincere in Italia.
Anche la Juve ha molti punti oscuri, il primo tempo contro il Bologna quasi non si fa vedere. Ma stanno crescendo i suoi punti agili, Del Piero e Giovinco. La primavera non ha potenza, corre diritta. Se la Juve aggiunge Del Piero a Giovinco e Iaquinta finisce per avere adesso qualcosa in più. Ma deve rimanere chiaro il limite di fondo. Non c'è squadra italiana che non sia da rivedere alla base. La Juve ha bisogno di un grande terzino, un difensore centrale, un grande esterno, forse due. Più un centrocampista di personalità. Fanno quattro-cinque grandi giocatori. Sarà chiaro?
Si riaffaccia così il Milan di Inzaghi. Il pericolo è adesso che Berlusconi e Galliani si convincano che la squadra c'è e non esiste il bisogno di rigenerarla. In realtà sono esattamente queste le fasi pericolose, quando la malattia si alterna ai periodi di lucidità e non si sa distinguere. Il Milan deve invece discutere tutto, da Pirlo a Ronaldinho, da Beckham ad Ambrosini. Non deve essere chiaro dov'è il futuro. C'è qualcosa di splendido e di sbagliato nella squadra che resterà irrisolto se si continua a giocare all'indulgenza. L'unica vera certezza è Pato. Discutere non significa per forza cambiare, ma far finta che bastino i gol di Inzaghi a coprire tutto sarebbe l'errore definitivo.
Quincy_it
16-03-2009, 07:59
Buono? IMHO e' uno dei migliori terzini sx in circolazione. :)
ninja750
16-03-2009, 07:59
-60 :stordita:
Buono? IMHO e' uno dei migliori terzini sx in circolazione. :)
Davvero? :eek:
io non so proprio come sia, ma se dite così :sperem:
markus_81
16-03-2009, 08:00
ACF: per Comotto ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale
16/03/2009
La Fiorentina comunica che Gianluca Comotto, nello scontro di gioco con Davide Santon nel corso del posticipo tra Inter e Fiorentina , ha riportato una ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale . Gli accertamenti che saranno svolti nei prossimi giorni sapranno meglio quantificare l’entità del danno.
ma vogliamo mettere con le entrataccie cattive cattive di ambrosini??? per me non meritva nemmeno il giallo a confronto :O
ninja750
16-03-2009, 08:01
buongiorno a tutti, brutte notizie. Si è spaccato pure flamini, contusione alla coscia destra, salta sicuramente napoli :O :doh:
pirlo-seedorf-ambrosini :cool:
ninja750
16-03-2009, 08:02
ma vogliamo mettere con le entrataccie cattive cattive di ambrosini??? per me non meritva nemmeno il giallo a confronto :O
siamo d'accordo
però hanno fatto vedere le immagini della ferita alla DS e tutto sommato mi sarei aspettato di vedere cose peggiori
chiaro che tra lui e ibra ieri hanno giocato a kung-fu :D
:rolleyes:
markus_81
16-03-2009, 08:04
siamo d'accordo
però hanno fatto vedere le immagini della ferita alla DS e tutto sommato mi sarei aspettato di vedere cose peggiori
chiaro che tra lui e ibra ieri hanno giocato a kung-fu :D
se faceva di peggio l'ammmazzava direttamente :asd:
Pikitano
16-03-2009, 08:05
chiaro che tra lui e ibra ieri hanno giocato a kung-fu
L'Inter segna un gol complessivamente sporco ma non abbastanza irregolare
Ergo non ha fatto fallo :O :read:
markus_81
16-03-2009, 08:06
facciamo pena anche con le donne :asd:
Calcio/Femminile: la Roma batte il Milan
Vittoria della Roma sul Milan e pareggio tra Torino e Riozzese nei posticipi della quinta giornata di ritorno della serie A di calcio femminile, chiesti dai club per le calciatrici impegnate nella Nazionale under 19 al torneo La Manga. Questi i risultati, la classifica e il prossimo turno: SABATO Chiasiellis-Atalanta 0-1 Graphistudio Tavagnacco-Bardolino 1-3 Reggiana-Eurospin Torres 1-2 Fiammamonza-Venezia 3-0 DOMENICA Roma-Milan 2-1 Torino-Riozzese 2-2
Classifica: Bardolino 44 punti; Torres 43; Tavagnacco 32; Reggiana 31; Roma 29; Fiammamonza 21; Chiasiellis 17; Torino 15; Atalanta 13; Riozzese 10; Venezia 8; Milan 7. (La prima campione d’Italia; le ultime due retrocesse in A2). Prossimo turno (sabato, ore 15): Venezia-Chiasiellis; Eurospin Torres-Fiammamonza; Riozzese-Graphistudio Tavagnacco; Bardolino-Reggiana; Atalanta-Roma; Milan-Torino
markus_81
-50:O
Pikitano
Culone a centrocampo?!?!?!?
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO
Invce metterà il puma e becks, con culone 3quartista :cry: :cry: :cry:
E' vero?! :incazzed:
Qualcuno sopprima quella lucertula maledetta :muro:
ACF: per Comotto ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale
16/03/2009
La Fiorentina comunica che Gianluca Comotto, nello scontro di gioco con Davide Santon nel corso del posticipo tra Inter e Fiorentina , ha riportato una ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale . Gli accertamenti che saranno svolti nei prossimi giorni sapranno meglio quantificare l’entità del danno.
Un po piu interno e gli seccava 2-3 costole
markus_81
16-03-2009, 08:08
Culone a centrocampo?!?!?!?
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO
Invce metterà il puma e becks, con culone 3quartista :cry: :cry: :cry:
se davvero togliesse le 2 punte sarebbe da licenziare subito... appena comunicata la formazione lo licenzi :D
markus_81
16-03-2009, 08:13
Siena, Giampaolo: "Condannati da tre episodi"
Non è soddisfatto il tecnico del Siena, Marco Giampaolo, dopo la sconfitta contro il Milan. Queste le sue riflessioni del post gara: "È stata una partita strana, che non ha seguito un normale andamento. Decisa da episodi, come i primi tre gol. Il primo su rigore, il secondo nel recupero del primo tempo dopo che avevamo creato tanto. Il terzo è stato un eurogol di Pato. In definitiva tre episodi che sono stati particolarmente sfortunati. L’arbitro? Non ne voglio parlare, non l’ho mai fatto. Mi dispiace per il risultato, il Milan avrebbe vinto sicuramente con un altro punteggio e in altri modi. Peccato perché dopo il primo gol siamo stati bravi a andarli a prendere nella loro metà campo e questo ci ha permesso di avere occasioni e metterli in difficoltà.
Dopo il nostro gol siamo saliti tutti e la voglia di andare in avanti ci ha tagliato le gambe in quanto loro sono micidiali in contropiede. Barusso titolare? Avevamo bisogno di peso e struttura a centrocampo e lui le ha. Dopo un inizio difficile ha fatto bene e credo che servisse così. Maccarone sta molto bene, e sta bene da un po’: tira, dribbla, corre. Ha fatto molto bene anche Calaiò, anche senza trovare il gol, a me è piaciuto come mi era piaciuto a Catania.
La classifica? Abbiamo ancora sette punti ma non sono una garanzia e dobbiamo sempre stare attenti e sul chi vive. I 5 gol subiti? Non li avevo mai presi da allenatore e mi danno molto fastidio, ma non sono meritati e non rispecchiano l’andamento della gara".
se davvero togliesse le 2 punte sarebbe da licenziare subito... appena comunicata la formazione lo licenzi :D
Sta a vedere :doh: :asd:
markus_81
16-03-2009, 08:16
Sta a vedere :doh: :asd:
io in questo momento non farei giocare nemmeno kaka :read:
stiamo facendo bene con questi 11 continuiamo con quelli ;)
LAMPARD: "Pagherei per veder giocare Kakà"
15.03.2009 18.32 di Antonio Vitiello articolo letto 1498 volte
Quando si dice che lo sport non ha confini. Il centrocampista del Chelsea, Frank Lampard, manda dalla Gran Bretagna attestati di stima per il fuoriclasse brasiliano del Milan Ricardo Kakà. In una intervista a "News of the World", Lampard dice: "Kakà è l'unico giocatore al mondo per il quale pagherei per vederlo giocare. Per me è il miglior giocatore del mondo e probabilmente sarà uno dei più forti di sempre. Lo ammiro da anni. E quando un professionista si esalta guardando un suo collega capisci che è davvero qualcosa di speciale".
Voleva dire ibra si è sbagliato :(
Compriamolo :O
ninja750
16-03-2009, 08:17
Qualcuno sopprima quella lucertula maledetta :muro:
si stava così bene senza :rolleyes:
eravamo anche primi in campionato :rolleyes:
-Dimitri-
Davvero? :eek:
io non so proprio come sia, ma se dite così :sperem:
E' solo uno dei gliori 3 terzini in Europa attualmente in circolazione :stordita:
E comunque: forza milan ole' :O
Pikitano
se davvero togliesse le 2 punte sarebbe da licenziare subito... appena comunicata la formazione lo licenzi
ninja750
pippo ha finito la benzina deve stare fermo almeno un turno ;)
Pikitano
16-03-2009, 08:18
Voleva dire ibra si è sbagliato
:doh: :banned:
Sicuramente si può partire con la stessa formazione, è molto quadrata. Poi in caso necessità....
Anche perchè kaka mica si sa come stia eh :mbe:
Ma c'è anche l'uomo dagli assist incredibbbbili :ave:
Pikitano
16-03-2009, 08:19
Effettivamente non ce la faceva più alla fine.
Potrebbe mettere Sheva! :stordita:
Avete visto com'era attapirato in panchina? :asd:
Per me in 7 giorni recupera alla grande
Ps. qualcuno posti le partite che ci mancano alla fine :read:
Pikitano
16-03-2009, 08:22
Ma c'è anche l'uomo dagli assist incredibbbbili :ave:
Lui? :ciapet:
http://4.bp.blogspot.com/_hqmO0n3WajY/SN_tJps05oI/AAAAAAAAAbE/Ck_GcmHCPnk/s400/ronaldinho.JPG
PS: avete visto culone sullo sfondo? secondo voi cosa guarda? cosa pensa? :eek:
markus_81
Per me in 7 giorni recupera alla grande
Ps. qualcuno posti le partite che ci mancano alla fine :read:
29' giornata: Napoli-Milan, domenica 22 marzo ore 20.30
30' giornata: Milan-Lecce, sabato 4 aprile ore 20.30
31' giornata: Chievo-Milan, sabato 11 aprile ore 15.00
32' giornata: Milan-Torino, domenica 19 aprile ore 20.30
14r 26/04 Milan Palermo -
15r 03/05 Catania Milan -
16r 10/05 Milan Juventus -
17r 17/05 Udinese Milan -
18r 24/05 Milan Roma -
19r 31/05 Fiorentina Milan -
-Dimitri-
Flamini rotto.
Milan léb http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Kung-Fu Ibra :O
ninja750
16-03-2009, 08:23
:doh:
Pikitano
16-03-2009, 08:24
Kung-Fu Ibra :O
Prostituzione marziale :O
markus_81
16-03-2009, 08:24
.
:
chiiiiiiiiiii???:confused:
Claro :ave:
Ps. Seedorf in quella foto gli stava puntando le chiappe? :asd:
markus_81
16-03-2009, 08:25
ma adesso è sicuro che giochi dida o potrebbe tornare kalac ?? :mbe: :stordita:
Pikitano
16-03-2009, 08:27
Abbiamo l'inbarazzo della scelta :O
Riserve di lusso (cit.)
In pratica delle escort..... :rolleyes:
ninja750
16-03-2009, 08:29
o magari storari :O
29' giornata: Napoli-Milan, domenica 22 marzo ore 20.30
30' giornata: Milan-Lecce, sabato 4 aprile ore 20.30
31' giornata: Chievo-Milan, sabato 11 aprile ore 15.00
32' giornata: Milan-Torino, domenica 19 aprile ore 20.30
14r 26/04 Milan Palermo -
15r 03/05 Catania Milan -
16r 10/05 Milan Juventus -
17r 17/05 Udinese Milan -
18r 24/05 Milan Roma -
19r 31/05 Fiorentina Milan -
milan lecce in ancitcipo? chievo milan sabato alle 3? E poi un altro bellissimo posticipo col torino?!?! :mbe:
Ma che schifo :doh:
A proposito, deadoc che pensava di fare 30 punti su 33, imho se da queste 4 partite riusciamo a prendere 10 ci va grassa
Flamini rotto.
E abbiati fuori 6 mesi :muro:
se va bene insomma torna per settembre ottobre.
Compriamo frey :O
Dovremmo mettereli entrambi e nn starei manco tanto sicuro :stordita:
marcolan
16-03-2009, 08:31
Inzaghi quando ha questi periodi va fatto giocare sempre, poi quando smette di segnare riposerà.
markus_81
16-03-2009, 08:31
chievo milan sabato alle 3?
:
domenica è pasqua :read:
marcolan
16-03-2009, 08:32
Flamini rotto.
Avete sempre il colpevole su tutto, siete mitici.
ninja750
16-03-2009, 08:33
milan lecce in ancitcipo? chievo milan sabato alle 3? E poi un altro bellissimo posticipo col torino?!?! :mbe:
siamo una squadra pieni di impegni di coppa :cool:
markus_81
16-03-2009, 08:34
Avete sempre il colpevole su tutto, siete mitici.
non l'ho mica detto io ai giornali che milan lab prevedeva gli infortuni :O :read:
marcolan
16-03-2009, 08:34
Ambrosini è squalificato.
Inzaghi quando ha questi periodi va fatto giocare sempre, poi quando smette di segnare riposerà.
quoto. Ma poi in una settimana recupera benissmo, è un animale.
domenica è pasqua :read:
Ah ok :D
marcolan
16-03-2009, 08:35
non l'ho mica detto io ai giornali che milan lab prevedeva gli infortuni :O :read:
Eh va bè, siamo al cabaret
markus_81
16-03-2009, 08:36
Eh va bè, siamo al cabaret
e poi son battute...mica lavorerari al milan lab?? :D
Ambrosini è squalificato.
Avrei esultato, se on fosse che flamini non c'è. Ma che cavolo avrebbe fatto? :mbe:
Quindi formazione ultra offensiva....:cool:
dida ( :cry: )
zambrotta bonera maldini janculo/favalli (non so chiè peggio al moemnto)
behckam pirlo seedorf
inho
pato inzaghi
Ci sono solo questi disponibili brocchi a parte? :stordita:
marcolan
16-03-2009, 08:38
e poi son battute...mica lavorerari al milan lab?? :D
No, taglio le braciole alla coop, è uguale?
Mi pare che ci sia sempre un pretesto per la battuta tafazziana.
-Dimitri-
16-03-2009, 08:39
Marcolan: si scherza ed e' lunedi' mattina, nun ce scassa' :asd:
Comunque tornera' o Dinho o Kaka domenica prossima :O
ninja750
16-03-2009, 08:39
Ci sono solo questi disponibili brocchi a parte? :stordita:
il re dell'est :cool:
markus_81
16-03-2009, 08:40
si erano talmente esposti dopo una stagione andata bene sotto il profilo infortuni con la "miracolosità" di questo milan lab, che adesso è normale che ogni infortunio generi battute :O
ti ricordo che ormai abbiamo più infortunati che giocatori disponibili :read:
ninja750
16-03-2009, 08:40
get ready :O
:sbav:
markus_81
16-03-2009, 08:41
marcolan
16-03-2009, 08:41
Marcolan: si scherza ed e' lunedi' mattina, num ce scassa' :asd:
Comunque tornera' o Dinho o Kaka domenica prossima :O
Uhm, va be va.
Mi girano un po' le pelotas, sabato sera mi sono entrati in casa.
Ormai ho deciso che passo a Bossi, anzi Maroni.
il re dell'est :cool:
Kung fu ibra? :confused:
markus_81
16-03-2009, 08:43
ninja750
80.000 DI QUESTI GIORNI
http://www.mypersianbay.com/serendipity1/uploads/SuperPipo.jpg
GRAZIE MISTER 300
markus_81
:D
marcolan
16-03-2009, 08:44
si erano talmente esposti dopo una stagione andata bene sotto il profilo infortuni con la "miracolosità" di questo milan lab, che adesso è normale che ogni infortunio generi battute :O
ti ricordo che ormai abbiamo più infortunati che giocatori disponibili :read:
Non è normale la battuta, capisco il disappunto (spero) per gli infortuni, ma quando sono traumi che puoi farci? Anche sugli infortuni muscolari, non è tempo di guardare se uno è troppo affaticato, mancano troppi giocatori.
Voglio dire, che ve frega se dicono che MIlan Lab è miracoloso, che vi cambia se c'è o no, è questo che non capisco. Se non c'era Milan Lab c'era un'altra struttura, e allora?
-Dimitri-
16-03-2009, 08:44
Uhm, va be va.
Azz...mi dispiace :(
Se non sono indiscreto posso chiederti cosa e' successo esattamente?
Ti hanno preso tanta roba? E poi come fai a sapere che sono stati stranieri e non milanesi doc? :confused:
Uhm, va be va.
Boia davvero?
markus_81
16-03-2009, 08:46
Non è normale la battuta, capisco il disappunto (spero) per gli infortuni, ma quando sono traumi che puoi farci? Anche sugli infortuni muscolari, non è tempo di guardare se uno è troppo affaticato, mancano troppi giocatori.
Voglio dire, che ve frega se dicono che MIlan Lab è miracoloso, che vi cambia se c'è o no, è questo che non capisco. Se non c'era Milan Lab c'era un'altra struttura, e allora?
ma infatti, a roma e torino se la prendono con i medici in generale noi abbiamo un "nome" e ce la prendiamo con quello :D :read:
markus_81
16-03-2009, 08:47
Uhm, va be va.
abiti in centro o fuori?? :confused:
marcolan
Azz...mi dispiace :(
Se non sono indiscreto posso chiederti cosa e' successo esattamente?
Ti hanno preso tanta roba? E poi come fai a sapere che sono stati stranieri e non milanesi doc? :confused:
Dubito che milanesi verrebbero ad arezzo per rubare a me (pochissimo, per fortuna).
Mi hanno schioumato la sirena dell'allarme e mi hanno forzato la porta. Poi mi hanno sbarbato la tastiera dell'allarme dal muro.
Se adesso scrivo è perché i notebook non gli aggradavano.
ninja750
Uhm, va be va.
mi spiace :(
guarda il lato positivo, c'è a chi entrano in casa come a te
e a chi entrano nel didietro come a dimitri poverino :(
marcolan
abiti in centro o fuori?? :confused:
Olmo, se sai dov'è.
miciopazzo198x
16-03-2009, 08:48
Vivi in villa? :stordita:
marcolan
16-03-2009, 08:50
Vivi in villa? :stordita:
Villetta, diciamo.
Ciao Marco, da quanto tempo.
Sono d'accordo con il senso del tuo discorso, al 100%.
Però qualcuno (Galliani e la dirigenza in generale) ha marciato troppo su questo "plus" della società, dipingendolo per quello che non è, e cioè la fonte dell'eterna giovinezza e del miracolo della previsione degli infortuni (anche muscolari).
Il problema è sempre l'aspettativa, falsa, che generano le parole di Galliani.
Cambiando discorso, mi sono goduto da matti il pokerissimo di ieri, soprattutto per la festa di Inzaghi (meritata e favolosa), ma secondo voi questo risultato ha fatto più bene o più male al nostro cammino?
Io ho dei dubbi...
-Dimitri-
16-03-2009, 08:51
Dubito che milanesi verrebbero ad arezzo per rubare a me (pochissimo, per fortuna).
Mi hanno schioumato la sirena dell'allarme e mi hanno forzato la porta. Poi mi hanno sbarbato la tastiera dell'allarme dal muro.
Azz...dispiace davvero. :(
Hai l'assicurazione sulla casa? Io a questo punto la farei di default, almeno sei coperto se queste bastardate dovessero verificarsi.
Mi domando: ma se te eri in casi e li beccavi nel mentre, cosa poteva succedere? Son pensieri che ti fan pensare che forse e' addirittura meglio essere armati in casa propria, altro che Bossi e Maroni vari...
markus_81
16-03-2009, 08:51
ma son sempre più diabolici :eek:
cmq ormai difendersi sta diventando impossibile...io adesso ho fatto mettere l'allarme anche fuori, sensori di movimento che attivo da dentro casa o da fuori con una chiavetta e se rilevano qualcosa fanno scattare allarme esterno e accendono tutte le luci intorno alla casa
miciopazzo198x
16-03-2009, 08:52
Marcolan che ci fai con l'allarme?
Metti la gigantografia di Galliani che rosica dopo un gol subito (con gli occhi al cielo) davanti l'ingresso :mc:
marcolan
Ciao Marco, da quanto tempo.
Sono d'accordo con il senso del tuo discorso, al 100%.
Però qualcuno (Galliani e la dirigenza in generale) ha marciato troppo su questo "plus" della società, dipingendolo per quello che non è, e cioè la fonte dell'eterna giovinezza e del miracolo della previsione degli infortuni (anche muscolari).
Il problema è sempre l'aspettativa, falsa, che generano le parole di Galliani.
Cambiando discorso, mi sono goduto da matti il pokerissimo di ieri, soprattutto per la festa di Inzaghi (meritata e favolosa), ma secondo voi questo risultato ha fatto più bene o più male al nostro cammino?
Io ho dei dubbi...
Se come cammino intendi arrivare in champions direi che è vitale. In ogni caso vincere cosi' con le due punte e dietro il trequartista è una buona indicazione.
bronzodiriace
scendo a lavoro
ciao piccoli anilesi.
Marcolano mi dispiace :flower:
Pensa che a dimitri sono entrati e non sono mai più usciti
miciopazzo198x
16-03-2009, 08:53
Son pensieri che ti fan pensare di essere armato in casa tua, altro che Bossi e Maroni vari...
Tanto è inutile essere armati perchè finisci nei guai tu :read:
marcolan
Marcolan che ci fai con l'allarme?
Metti la gigantografia di Galliani che rosica dopo un gol subito (con gli occhi al cielo) davanti l'ingresso :mc:
Forse se metto le sagome di Mutu e Chivu in giardino...
Comunque la maglia di Kaka' che presi quando non ando' al city, ancora incellophanata, non gli è piaciuta.
bronzodiriace
ma son sempre più diabolici :eek:
No, hanno ingaggiato lo spruzzingo sardo.
E' dell'eterie per gli allarmi.
Giant Lizard
16-03-2009, 08:54
ma l'80000 doveva essere mio, me lo avevate promesso! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.