View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Francizio
03-08-2008, 15:14
e flamini?:doh:
S'è fatto male?:confused:
FraNzSkO_27
03-08-2008, 15:27
S'è fatto male?:confused:
no però si era fatta male prima d questa partita :D
ultimamente siamo deboli
cmq notevole come tutte le amichevoli disputate fino ad adesso non hanno portato 1 vittoria, e che in 2 partite a mosca non abbiamo creato un occasione da rete...
Boostern
03-08-2008, 15:37
Siamo stati derisi. Speriamo almeno che abbia ancora l'orgoglio.
Francizio
03-08-2008, 15:40
:confused:
juninho85
03-08-2008, 15:41
è scioccato :friend:
Boostern
03-08-2008, 15:42
Sì è la lingua italiana.
ma flamini non doveva essere la risposta all'acquisto mai concretizzatosi di lampard da parte dell'inter?
secondo questo giocatore è un mediocre, seconda scelta ma niente più
Boostern
03-08-2008, 15:54
ma flamini non doveva essere la risposta all'acquisto mai concretizzatosi di lampard da parte dell'inter?
secondo questo giocatore è un mediocre, seconda scelta ma niente più
Seconda scelta di Brocchi/Gattuso/Ambrosini attacante difensore e centrocampista?
Seconda scelta di Brocchi/Gattuso/Ambrosini attacante difensore e centrocampista?
non parlo della partita di oggi
dico che quando pirlo seedorf e gattuso saranno a pieno regime questo flamini il campo lo vedrà con il binocolo, forse giocherà lel prime partite in coppa uefa
mt_iceman
03-08-2008, 16:12
però, non male :asd:
Boostern
03-08-2008, 16:17
però, non male :asd:
:cool:
Dark Schneider
03-08-2008, 16:20
Inutile colpevolizzare i vari Flamini o Antonini(quest'ultimo entrato pure quando stavamo già 4-5 a 0..figuriamoci che differenza poteva fare). Forse non si è capito che è stato l'approccio alla partita ad essere completamente sbagliato influenzato da motivi tutt'altro che misteriosi. Poi chiaro che se sbagli approccio viene fuori un disastro contro una squadra praticamente titolare come il Chelsea.
Cosa può fare un singolo se la formazione è messa per forza di cose completamente a caxxo in campo?
Certo si può colpevolizzare qualche singolo, tipo vedi Kalac che minchiate ha fatto. Ma la formazione di oggi era un po' troppo "particolare". Addirittura ci stava Gattuso che ad un certo punto faceva l'attaccante. Chiaro anche che con un approccio del genere dimostri da subito che non attaccherai durante la partita. Quindi è tutto un subire per 90 minuti, cosa che facilità l'avversario.
A livello di condizione, assenze, infortunati adesso stiamo messi male. Tanto che anche gente di ruolo andava fatta riposare purtroppo, vedi Seedorf o Paloschi..proprio per non rischiare il peggio dopo.
Perchè ad esempio per la cronaca Kakà pare starà fuori 20 giorni. Mo immaginatevi se si infortunano pure gente come Seedorf o l'unico attaccante Paloschi(quest'ultimo una settimana fa giocava l'Europeo Under 19, rientrato ha subito giocato tutte 2 le partite del trofeo tim, siviglia).
Insomma inutile adesso sparare giudizi su certi giocatori, perchè è l'attuale situazione che è delicata.
Dark Schneider
03-08-2008, 16:24
non parlo della partita di oggi
dico che quando pirlo seedorf e gattuso saranno a pieno regime questo flamini il campo lo vedrà con il binocolo, forse giocherà lel prime partite in coppa uefa
Non parli della partita di oggi, ma Flamini l'hai visto giocare solo oggi con la casacca del Milan. Quindi lo stai giudicando per quello che hai visto oggi.
Poi Gattuso a pieno regime? E' un secolo che non è a pieno regime, così come la solita discontinuità di Seedorf durante la stagione. Mi sa che è più facile vedere Flamini a pieno regime che Gattuso o Seedorf messi insieme.
Boostern
03-08-2008, 16:29
Ambrosini è il nostro centrodifecante :cool:
Francizio
03-08-2008, 16:29
Sì è la lingua italiana.
Chiedevo a CHI era riferito l'abbia...:rolleyes:
Boostern
03-08-2008, 16:30
Chiedevo a CHI era riferito l'abbia...:rolleyes:
A Berlusconi.
Francizio
03-08-2008, 16:31
Ambrosini è il nostro centrodifecante :cool:
CentrodEfecante...:read:
manurosso87
03-08-2008, 16:43
bene. bene. bene.
:friend:
:friend:
Il fantacalcio inizia il 5 agosto... :rolleyes:
Il fantacalcio inizia il 5 agosto... :rolleyes:
Dove Sei stato finora? Non trattarmi male manurosso e tornatene da dove sei venuto... Ps: qualche dichiarazione postpartita dei nostri l'abbiamo?
Jamal Crawford
03-08-2008, 18:24
L'avevo detto prima del trofero tim che noi questi trofei non dovremmo giocarli per evitare inutili figuracce...
e infatti...
:rolleyes:
Abbiamo perso 5-0 perche' siamo in fase di preparazione. La stessa squadra messa in campo da ancelotti, fra 3 mesi, quindi in piena forma, avrebbe perso 3-0
meditate gente su quanto siano scarsi i nostri panchinari (non tutti per fortuna), nei punti chiave ovvero portiere e terzini siamo imbarazzanti. Oddio anche i terzini titolari non e' che siano dei fenomeni ma almeno qualcosa di buono lo fanno
prevedo grosse soddisfazioni alternate a grosse batoste quest'anno
manurosso87
03-08-2008, 18:29
Dove Sei stato finora? Non trattarmi male manurosso e tornatene da dove sei venuto... Ps: qualche dichiarazione postpartita dei nostri l'abbiamo?
non ti preoccupare..non fa altro che trattarmi male in pubblico, poi ci prova come un :oink: in privato..:rolleyes:
si, Ancelotti di buon umore!
La rabbia di Ancelotti
"Qualcuno era in vacanza"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Il tecnico del Milan durissimo coi suoi dopo la batosta nell'amichevole contro il Chelsea: "Atteggiamento sbagliato in una partita comunque importante. Non c'è nulla da salvare". Sulle assenze: "Piuttosto dobbiamo lavorare sulla fase difensiva"
Carlo Ancelotti, deluso dopo la brutta prova del suo Milan. Afp
MOSCA (Rus), 3 agosto 2008 - E alla fine si arrabbiò anche il buon Carletto. Perché un 5-0 sul groppone, anche se si tratta di un'amichevole, non può piacere. E allora Ancelotti ci è andato giù duro: "Ci sono stati un atteggiamento e un'attenzione sbagliati nel confronto di un'amichevole importante", ha detto il tecnico milanista.
NULLA DA SALVARE - "Si trattava di un'amichevole importante. La partita era già difficile, poi dopo il risultato di 3-0 nel giro di quindici minuti le cose si sono ulteriormente complicate. La brutta figura rimane, ma speriamo che le vacanze siano finite oggi. Non c'è nulla da salvare, piuttosto dobbiamo guardare avanti". Questa, la prima pillola dell'arrabbiatura.
LACUNE IN DIFESA - Qualche attenuante, però, potrebbe starci: le assenze. Ma nemmeno qui Ancelotti vuole campare scuse: "Il gioco in attacco non fa testo a causa delle numerose assenze, ma dobbiamo certamente lavorare sulla fase di difesa. Anche se rientrerà un giocatore importante come Nesta, non credo che lui da solo possa risolvere tutti i problemi. Sarà necessario che tutti siano più concentrati, più attenti, in modo da concedere meno. La mancanza degli attaccanti ci permetterà di lavorare sulla difesa che in questo momento è troppo lacunosa".
PORTIERI - Infine, due parole sui portieri. Kalac è stato il peggiore in campo contro il Chelsea: "Dida giocherà la prossima amichevole, poi vedremo. C'è tempo per valutarli fino al 31 agosto, poi decideremo". Ultima battuta sull'infortunio di Kakà. "Non ci sono novità: il bollettino medico parlava di infiammazione - ha concluso Ancelotti -, ma se non si sbilanciano i dottori certamente non mi sbilancio io".
mt_iceman
03-08-2008, 18:37
non ti preoccupare..non fa altro che trattarmi male in pubblico, poi ci prova come un :oink: in privato..:rolleyes:
si, Ancelotti di buon umore!
fra questi qualcuno in vacanza c'era il suo cervello. ma quello le ferie le ha scaglionate 300 giorno all'anno
che cazzo di bisogno c'era di lasciare seedorf e paloschi in panca. chissenefrega se si stancavano. è un'amichevole...mah
Boostern
03-08-2008, 18:41
fra questi qualcuno in vacanza c'era il suo cervello. ma quello le ferie le ha scaglionate 300 giorno all'anno
che cazzo di bisogno c'era di lasciare seedorf e paloschi in panca. chissenefrega se si stancavano. è un'amichevole...mah
Bisogna recuperare le forze per il Birra moretti :O
bronzodiriace
03-08-2008, 18:48
dopo questa prestazione scabrosa
rimprendiamoci con la colonna sonora di quest'estate
http://it.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY
Testo 9,5
musica 9
coreografia 9
qua drudi rasenta la perfezione!
non credo avrebbero risolto niente, i 5 gol li beccavamo comunque...:rolleyes:
Nestasiato
03-08-2008, 18:59
ditemi che oggi han giocato i primavera, vi prego :asd:
manurosso87
03-08-2008, 19:01
ditemi che oggi han giocato i primavera, vi prego :asd:
oggi han giocato i primavera :stordita:
odio verona, trento e bolzano in sequenza!!!! E' mai possibile fare 100Km!!!!!!!!!!!!!! di coda senza nessun apparente motivo????
Per fortuna ora sono in terronia.... sono andato troppo nel profondo nord, mi devo riprendere.:O ;)
bronzodiriace
03-08-2008, 19:04
abbiamo preso un treno merci nell'ano.
Punto.
TeknoMan
03-08-2008, 19:05
Quest'anno avremo una delle peggiori difese del campionato. Almeno le partite saranno divertenti :O
LuPellox85
03-08-2008, 19:10
Quest'anno avremo una delle peggiori difese del campionato. Almeno le partite saranno divertenti :O
miglior attacco e peggior difesa :asd:
Boostern
03-08-2008, 19:11
miglior attacco e peggior difesa :asd:
E anche questo è tutto da dimostrare...
http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il terzo
il primo
il quarto
il quinto
:muro:
manurosso87
03-08-2008, 19:22
http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro:
1-0 e 3-0 :rotfl: mai stato così contento di una sconfitta! :D
markus_81
03-08-2008, 19:22
che poi si spiegano queste sconfitte con la mancanza di attaccanti...va bene fare 0 gol (insomma:rolleyes: ), ma una squadra imbottita di difensori e centrocampisti picchiatori non dovrebbe prendere nemmeno un rischio... ci lamentiamo sempre che quando le squadre che vengono a sansiro giocano con il 5-6-0 e non si riesce a fare un tiro in porta...quando lo facciamo noi ne becchiamo 5 e rischiamo di prenderne altrettanti???:confused:
ma tanto il 28 torna inho...senza un'allenamento e senza aver mai giocato in vita sua con il resto della squadra....ma saremmo tutti più contenti :O
TeknoMan
03-08-2008, 19:24
Siamo riusciti nell'impresa di far segnare quattro goal a quel bidone di Anelka :rolleyes:
ti sa di scarsino avendolo visto in due amichevoli estive o per le partite del campionato scorso?
mi sa scarsino, anche nell'under 19 non ha brillato... anzi...
manurosso87
03-08-2008, 19:24
Siamo riusciti nell'impresa di far segnare quattro goal a quel bidone di Anelka :rolleyes:
non toccatemi nicolas!!!!!!:mad:
:stordita::rolleyes:
TeknoMan
03-08-2008, 19:27
non toccatemi nicolas!!!!!!:mad:
:stordita::rolleyes:
quattro goal non li farà neanche in tutta la stagione :rolleyes:
TeknoMan
03-08-2008, 19:29
E poi Kalac :cry:
wolfnyght
03-08-2008, 19:52
ci hanno piallato con il rullo compressore.........:muro: :cry:
Siamo uno squadrone :cool:
Abbiamo alternative tattiche :cool:
:cool:
altro che top girl.....
maria scrive:
ciao devo kiederti una cosa
maria scrive:
e'importanteù
The Dark Knight-----SPETTACOLO scrive:
dimmi
maria scrive:
nn importa se mi prendi x stupida
maria scrive:
ma lo sai ke sn inesperta
maria scrive:
mi ha kiamato una mia amica
maria scrive:
x kiedermi una cosa
maria scrive:
l'imene puo' rompersi anke se si ha il costume?
The Dark Knight-----SPETTACOLO scrive:
che significa se si ha il costume?
maria scrive:
SCUsa x l'argomento nn vorrei parlare cn te sempre di qsto ma cn te nn mi vergogna
maria scrive:
il pene era eretto
maria scrive:
lei lo ha sentito
maria scrive:
ma nn ha capito
maria scrive:
se era entrato
maria scrive:
entrambi avevano
maria scrive:
il costume
maria scrive:
nn ridere
maria scrive:
x fav
ma questi si tirano il bicarbonato.
:sbonk:
dopo questa prestazione scabrosa
rimprendiamoci con la colonna sonora di quest'estate
http://it.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY
Testo 9,5
musica 9
coreografia 9
qua drudi rasenta la perfezione!
"Fiky fiky in confronto è una canzone scritta dai reali d'inghilterra... "
:rotfl:
Cmq voglio dire, una prestazione del genere dovrebbe esser da monito. E invece non compreremo nessuno :rolleyes:
E con questo....io vado a giocare a poker, voi spammate. :O
Saluti
Mi meravigliano me dichiarazioni di Ancelotti, con quella formazione che voleva ottenere? Palla in difesa, lancio lungo e contropiede di ambro???
manurosso87
03-08-2008, 20:31
Mi meravigliano me dichiarazioni di Ancelotti, con quella formazione che voleva ottenere? Palla in difesa, lancio lungo e contropiede di ambro???
per fortuna che Ti meravigliano te! :asd: :vicini:
si accettano consigli per un nuovo avatar :)
Cmq voglio dire, una prestazione del genere dovrebbe esser da monito. E invece non compreremo nessuno :rolleyes:
Saluti
Strip poker?:oink: occhio a non lasciarci le mutande... Anche se lo sappiamo tutti che to farebbe solo piacere... :O:
manurosso87
03-08-2008, 20:41
Saluti
:spam:
http://gianom.googlepages.com/adorazione.gif
manurosso87
03-08-2008, 21:20
nessuno :spam:ma ???
Gianni1482
03-08-2008, 21:31
effettivamente questa è la peggior asfaltata :O
manurosso87
03-08-2008, 21:51
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
ehi allergico alla narda? :read:
Jamal Crawford
03-08-2008, 22:03
Ah dimenticavo, la sconfitta era nell'aria perche' e' normale che senza i top giocatori perdi contro il chelsea titolare o quasi.
Cio' che preoccupa invece, e' la totale incapacita' dell'allenatore a motivare i giocatori. E poi, come fa una persona sana di mente a non chiedere alla societa' di liberarsi o rescindere i contratti di alcuni giocatori?
manurosso87
03-08-2008, 22:05
ehi allergico alla narda? :read:
no, quella che voglio io è troppo lontana ora :muro:
manurosso87
03-08-2008, 22:13
( . Y . )
scusa, perchè hai messo una y tra parentesi? :asd:
rientro ora da un matrimonio.
5 pere?
:asd: ma che schifo di goal ha preso kalac?
mandatelo a casa.... :rolleyes:
ci servono due centrali.
zapata, mexes.
Ambrosini è il nostro centrodEfecante :cool:
:O
Ma di domenica non spammate per niente?
Anche franciccio oggi ha fatto poco e niente...
Kakà: "C'è tutto il tempo per curarmi: sarò pronto per il campionato"
03.08.2008 20.56 di Francesco Letizia articolo letto 1676 volte
"Vediamo quanto tempo ci vorrà per questa tendinite: manca ancora un mese all'inizio e quindi c'è tutto il tempo per curarsi: altra operazione? Assolutamente lo escludo. Il mio rientro in campo era concordato, nessuna fretta": Ricardo Kakà tranquillizza i tifosi del Milan per le sue condizioni fisiche al rientro all'aereoporto di Malpensa. Il Pallone d'Oro ha voluto parlare anche dell'amichevole disastrosa di oggi: "Siamo ancora in preparazione, mancano tanti giocatori, altri sono appena arrivati: non succederà più in ogni caso, sono figure che indossando questa maglia non possiamo permetterci, ma solo a fine mese si farà sul serio, non conta".
mt_iceman
03-08-2008, 23:08
che signore...babbo pineta :asd:
che signore...babbo pineta :asd:
Di chi parli?
mt_iceman
03-08-2008, 23:14
Di chi parli?
del bel geesto di vieri vs i tifosi. :asd:
kaka fermo una 20 ina di giorni. :p
del bel geesto di vieri vs i tifosi. :asd:
kaka fermo una 20 ina di giorni. :p
Del primo non ne so niente, linka:D
Per il secondo ha dichiarato che sarà pronto per il campionato...
manurosso87
03-08-2008, 23:19
notte e buon spam ;)
mt_iceman
03-08-2008, 23:31
notte e buon spam ;)
che tu non fossi milanista l'avevo capito dai 2 messaggi riguardanti la squadra su 1000 che fai....ma pure il blu al posto del nero nella scritta che hai in firma :nono:
notte;)
ronaldovieri
03-08-2008, 23:35
che tu non fossi milanista l'avevo capito dai 2 messaggi riguardanti la squadra su 1000 che fai....ma pure il blu al posto del nero nella scritta che hai in firma :nono:
notte;)
:eek: tifa sambnedettese? :incazzed:
wolfnyght
03-08-2008, 23:41
notte clan!:oink:
bronzodiriace
04-08-2008, 00:00
deadoc ancora sveglio :oink: :oink: :oink:
ed anche il ghiacciolino :oink:
COmunque, una partita del genere, personalmente non la calcolo.
Non avevano voglia di giocare, formazione atipica di cacca, portiere scandaloso anzi portiere di palazzi.
Farò i miei conticini ad inizio campionato, li si farà sul serio ;)
P.s.
ma ora per vedere il calcio su mediaset premium devo per forza abbonarmi a quella forte che comprende calcio+cinema 15 euro al mese giusto?
Timewolf
04-08-2008, 00:20
scusate se metto il dito nella piaga... ma ho visto ora il terzo gol di oggi :sbonk:
TeknoMan
04-08-2008, 00:25
scusate se metto il dito nella piaga... ma ho visto ora il terzo gol di oggi :sbonk:
Il tuo regala Doni non mi sembra proprio un fenomeno :rolleyes:
Silvio. Se ne frega oramai. :rolleyes:
Ah dimenticavo, la sconfitta era nell'aria perche' e' normale che senza i top giocatori perdi contro il chelsea titolare o quasi.
Cio' che preoccupa invece, e' la totale incapacita' dell'allenatore a motivare i giocatori. E poi, come fa una persona sana di mente a non chiedere alla societa' di liberarsi o rescindere i contratti di alcuni giocatori?
Sta zitto perché si prende i suoi bei milioncini netti all'anno e sprofonda il culone nella poltrona. :read:
deadoc ancora sveglio :oink: :oink: :oink:
ed anche il ghiacciolino :oink:
COmunque, una partita del genere, personalmente non la calcolo.
Non avevano voglia di giocare, formazione atipica di cacca, portiere scandaloso anzi portiere di palazzi.
Farò i miei conticini ad inizio campionato, li si farà sul serio ;)
P.s.
ma ora per vedere il calcio su mediaset premium devo per forza abbonarmi a quella forte che comprende calcio+cinema 15 euro al mese giusto?
Mah, non ho visto la partita che ero al mare ma Kalac a parte la papera sul retropassaggio dalle immagini di youtube giocava senza difesa.
Per il portiere non è facile se lasciano sempre sola l'unica punta davanti alla porta.:rolleyes:
Non so neanche la formazione schierata ma in tutti i gol la nostra difesa giocava a 1-2-3 stella :read:
Comunque sono tornato ora dal mare.... tanta, tanta passera :oink:
Imho per come sta messa la squadra si son presi troppi impegni, rischiamo anche di spremere i giocatori prima del tempo.:muro:
Noto con piacere che galliani non perde occasione per reinventare i giocatori pur di risparmiare e non cacciare i dindi per coprire lacune evidenti e oramai caratterizzanti.:mad:
Diverso il discorso se avessimo una rosa all'altezza ovvio :O
TeknoMan
04-08-2008, 00:28
Solo una cosa: quando faremo sul serio i giocatori saranno sempre quelli, soprattutto in panchina :rolleyes:
Timewolf
04-08-2008, 00:33
Il tuo regala Doni non mi sembra proprio un fenomeno :rolleyes:
dai su si scherza, ma fa davvero troppo ridere quel gol :asd:
TeknoMan
04-08-2008, 00:34
dai su si scherza, ma fa davvero troppo ridere quel gol :asd:
Più che altro ancora nessuno ha capito cosa minkia volesse fare...
Timewolf
04-08-2008, 00:36
Più che altro ancora nessuno ha capito cosa minkia volesse fare...
eppure l'anno scorso non mi sembrava cosi' pippone...
Dato che mi serve per il fanta aziendale... chi cavolo avrete come titolare? :D
TeknoMan
04-08-2008, 00:37
Ah, ma l'avete sentito Galliani dire di provare Ambrosini come difensore centrale? Pur di non spendere soldi in difesa se le stanno inventando tutte :rolleyes:
TeknoMan
04-08-2008, 00:39
eppure l'anno scorso non mi sembrava cosi' pippone...
Dato che mi serve per il fanta aziendale... chi cavolo avrete come titolare? :D
Kalac è sempre stato un pippone, l'anno scorso qualche papera l'ha fatta (ricordo quella col Cagliari), ma era in stato di grazia quindi qualcosa la parava e i giornalai evidenziavano solo quello.
Sicuramente lui si è bruciato le sua chances, adesso proviamo Dida nella prossima amichevole. Se gioca bene per me potrebbe anche partire, altrimenti sarà Abbiati il titolare.
FraNzSkO_27
04-08-2008, 02:20
http://it.youtube.com/watch?v=KrczZCNY7y0&feature=related
uahaha straaaalooool :D :D
'giorno :fagiano:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:coffee:
Riguardo alla partita di ieri, l'ho vista registrata, ma dopo il 3-0 sono andato solo a vedere i gol. Nel primo quarto d'ora ho rimpianto i 20 milioni che potevano arrivare dalla cessione di Gattuso, che non ne ha imbroccata una, mentre mi è parso non male Flamini, anche se era l'unico a giocare.
Poi una considerazione: la squadra era amplissimamente rimaneggiata ieri, e penso che sarà difficile che ci si trovi in una partita senza Inzaghi, Pato, Borriello, Paloschi, Kakà e Ronaldinho, ma la difesa schierata ieri potrebbe tranquillamente essere quella titolare in qualche occasione e francamente la cosa mi preoccupa non poco.
In effetti mancava solo Nesta, cosa che purtroppo accadrà diverse volte durante la stagione, e allora siamo messi peggio di quanto non sapessimo...
Ah, ma l'avete sentito Galliani dire di provare Ambrosini come difensore centrale? Pur di non spendere soldi in difesa se le stanno inventando tutte :rolleyes:
L'ha detto prima della partita nella quale invece ha giocato da punta...
L'ha detto prima della partita nella quale invece ha giocato da punta...
Potremmo provare a metterlo in porta la prossima partita, in fondo ha una notevole elevazione :rolleyes:
matteo10
04-08-2008, 08:11
Buongiorno. :)
Siamo veramente forti.:D
Quincy_it
04-08-2008, 08:14
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
04-08-2008, 08:16
[cut]
Poi una considerazione: la squadra era amplissimamente rimaneggiata ieri, e penso che sarà difficile che ci si trovi in una partita senza Inzaghi, Pato, Borriello, Paloschi, Kakà e Ronaldinho, ma la difesa schierata ieri potrebbe tranquillamente essere quella titolare in qualche occasione e francamente la cosa mi preoccupa non poco.
In effetti mancava solo Nesta, cosa che purtroppo accadrà diverse volte durante la stagione, e allora siamo messi peggio di quanto non sapessimo...
E' vero che la difesa schierata potrebbe benissimo essere quella "titolare",
ma devi considerare che senza attaccanti (o comunque giocatori) che alzano il baricentro della squadra, gli avversari possono schiacciarti nella tua zona del campo ed iniziano letteralmente a prenderti a pallonate.
Quincy_it
04-08-2008, 08:17
Che sfiga Massa,
che fortuna Hamilton. :muro: :muro: :muro:
Potremmo provare a metterlo in porta la prossima partita, in fondo ha una notevole elevazione :rolleyes:
Vista la prestazione di Kalac difficilmente farebbe peggio :asd:
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao carissimo
Dark Schneider
04-08-2008, 08:37
Riguardo alla partita di ieri, l'ho vista registrata, ma dopo il 3-0 sono andato solo a vedere i gol. Nel primo quarto d'ora ho rimpianto i 20 milioni che potevano arrivare dalla cessione di Gattuso, che non ne ha imbroccata una, mentre mi è parso non male Flamini, anche se era l'unico a giocare.
Si ma infatti c'è poco da analizzare, era una squadra piazzata lì in maniera particolare con parecchi giocatori fuori ruolo per forza di cose. Che poi va ad influenzare l'approccio alla partita: il tuo avversario sà già che di base non attaccherai mai, perchè non hai potenziale offensivo.Il Chelsea(che era quello titolare) poteva giocare tranquillo senza la preoccupazione di doversi difendere. E noi di doverci difendere per tutta la partita.
Poi mettici anche 2 papere del portiere...
Oddio in difesa mancava pure Kaladze(dall'inizio s'intende) che in coppia con Nesta alla fine sono quelli che garantiscono di più solitamente.
Però è chiaro che in difesa bisogna fare qualche intervento di mercato, che poi è quello che diciamo un po' tutti da giorni.
L'unica cosa è la figuraccia: valeva meno di zero la partita, però la figuraccia rimane. E quest'anno non possiamo manco vendicare ste figure visto che siamo in Uefa. :stordita:
Comunque qualcosa di buono lo si può trovare anche con queste figure di merda. :asd: Tipo almeno sappiamo che Kalac lo si può cestinare. Vediamo Dida nella prossima amichevole. Le buone notizie arrivano da Abbiati che pare si stia impegnando molto. L'ho visto bene. Forse fare esperienza altrove in questi anni gli ha fatto bene.
Solo una cosa: quando faremo sul serio i giocatori saranno sempre quelli, soprattutto in panchina :rolleyes:
:O :read:
Dark Schneider
04-08-2008, 08:47
Dimenticavo....... giorno!! :O
bronzodiriace
04-08-2008, 09:01
buonc'orno
ah nel caso vi interessi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794546
Buongiorno a tutti, e w w il Milan! :O
"Che incubo gli ultimi mesi
Ma ora sono felice e forte"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/04/0K4XLZOA--346x212.jpg
Intervista a Ronaldinho: "Prima del Mondiale ero visto quasi come Pelè, poi come Maradona ai tempi delle polemiche. Ora mi diverto col Brasile: e non posso volere di più"
PECHINO, 4 agosto 2008 - Quei dentoni sono la gioia di chi disegna caricature. Danno la possibilità di sbizzarrirsi nel presentare un Ronaldinho buffo e simpatico, e comunque sempre sorridente. Ma ultimamente ci sono state altre caricature, che gli hanno fatto un po’ male, come quella in cui lui e Ronaldo fanno a gara a chi è più grasso. E allora, ti immagini che anche quel sorriso si possa perdere. Mettiamoci pure che il Milan, con le figuracce in Europa, non se la passa benissimo. Invece, lui continua a mostrarsi felice, anche dopo una sosta di 5 mesi, anche dopo che molti lo davano per finito.
Ma è mai possibile che non mostri mai un’espressione incavolata? Eppure, in questi ultimi mesi, ne ha avuto i motivi.
“Tutte le persone hanno due facce: quella sorridente, di quando va tutto bene, e quella triste, quando si diventa anche cattivi. Io preferisco il lato buono. Tante volte sono incavolato, ma tengo questo stato d’animo per me, preferisco sorridere quando sto con gli altri. Non vuol dire che sono falso, solo che non voglio far pesare sugli altri i miei problemi. Adesso sono col Brasile e affronto l’Olimpiade. Sono qui per dare una mano agli amici, a tentare un’impresa storica per i brasiliani, che non hanno mai vinto l’oro olimpico. E per farlo bisogna essere felici”.
Proprio con la maglia del Brasile, ha dovuto affrontare una grande delusione, come il fallimento nel Mondiale 2006.
“E’ stata un’esperienza orribile, per me e per la squadra. Prima del Mondiale, ero considerato quasi come Pelè. Dopo l’eliminazione, ho sentito solo critiche: che non avevo voglia di giocare, che me n’ero andato a una festa dopo la partita. Nessuno che sia venuto a chiedermi: come ti senti? Avrei risposto che ero triste, che mi dispiaceva per quella sconfitta, per non essere riuscito a dare alla mia nazione quello che avrei voluto. Invece, sentii solo critiche, che mi resero infelice. Ma ho imparato tantissimo”.
Poi, sono arrivati gli ultimi cinque mesi, con l’infortunio, le polemiche. Come li ha passati?
“E’ stato il periodo peggiore della mia vita. Ero infortunato, non potevo allenarmi, non potevo giocare. L’unica cosa che potevo fare era guardare la tv. E più guardavo le partite, seduto su una poltrona, più diventavo triste. Non era mai successo che stessi fermo per così tanto tempo: non sapevo che fare per rimediare”.
In quei momenti, chi le è rimasto al fianco?
“La mia famiglia, mi ha protetto, mi ha dato forza. E ha anche sofferto, perché le cattiverie non si sono fermate a me, ma hanno coinvolto anche mio fratello Roberto, che è anche mio agente. Lo hanno accusato di creare instabilità, di stare vicino a me solo per i soldi e tante altre invenzioni con l’unico scopo di farmi male. Ma siamo andati avanti, io e la mia famiglia, uno al fianco dell’altro”.
Le accuse riguardavano anche la sua vita notturna.
“Quello che non capisco è come sia possibile che fino a un certo giorno ero un esempio per tutti e che, subito dopo, ero diventato come Maradona quando era al centro delle polemiche. Quando sono in vacanza, faccio quello che voglio. Durante la stagione, mi comporto da professionista serio, non sgarro mai. Poi, quando il campionato è finito, sono libero. Si tratta di momenti diversi, non si possono mischiare le cose. Devi vivere bene, sentirti felice, se vuoi essere anche un buon atleta. Io faccio il massimo per essere un buon giocatore, ma quando l’impegno si è concluso, mi godo la vita”.
Più i rimpianti o più le gioie?
“Per arrivare a questi livelli, e ancor di più per rimanerci, ho dovuto sacrificare tante cose nella mia vita, e ancora devo impegnarmi al massimo per essere all’altezza. Ma, dall’altra parte, ci sono i soldi e il successo. Inoltre, faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare, che è sì un lavoro, ma anche un divertimento. Non posso volere di più”.
dal nostro inviato
Gennaro Bozza
http://www.youtube.com/watch?v=tKl4b_DbTNc
per non dimenticare :muro:
Cr4sH..!
04-08-2008, 09:45
giorno ragazzi :D
...
per non dimenticare :muro:
http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU&feature=related
Non li avevo visti tutti, devo dire che due erano assolutamente evitabili ed uno era "prendibile"... In ogni caso difesa da ribrezzo eh, Anelkane era sempre solo, 1-2 metri di libertà in ogni azione in cui ha segnato! :(
Sperem che le vacanze siano finite davvero come ha detto il mister.
E speriamo che Kakà non si sia fatto troppo male al ginocchio operato, si sa quanto dovrà star fermo (con evidenti problemi e ritardi nella preparazione)?
ninja750
04-08-2008, 10:17
buonc'orno
ah nel caso vi interessi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794546
ovviamente segnalato per spam e crossposting
ninja750
04-08-2008, 10:19
il problema è che se anche mancano uomini il mortazza non rinuncia allo schema del zzo con i 4 dietro sembra ottuso come sacchi da questo punto di vista: "il modulo first of all", quella si poteva benissimo giocare con un 5-4-1 con solo due giocatori fuori ruolo
ninja750
04-08-2008, 10:20
abbiamo un quarto portiere in ballottaggio allora :eek:
ninja750
04-08-2008, 10:22
la coppa dell'amicizia è su LA7 :read:
ninja750
04-08-2008, 10:23
Cio' che preoccupa invece, e' la totale incapacita' dell'allenatore a motivare i giocatori
ma cosa vuoi motivare in una stagione estiva?
Buongiorno...
Su su, sono soltanto partitelle estive...
Lasciano il tempo che trovano...
ninja750
04-08-2008, 10:35
Buongiorno...
nel nostro caso dopo il tempo delle mele... il tempo delle pere! (5)
Buongiorno...
Si, sono d'accordo, anche se comunque non puoi prenderne 5 dal Chelsea, nemmeno il VillaPizzone si fa umiliare così, mi sarei aspettato almeno un po' di orgoglio almeno, 5-0 è davvero troppo avvilente! ;)
http://it.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU&feature=related
Non li avevo visti tutti, devo dire che due erano assolutamente evitabili ed uno era "prendibile"... In ogni caso difesa da ribrezzo eh, Anelkane era sempre solo, 1-2 metri di libertà in ogni azione in cui ha segnato! :(
Sperem che le vacanze siano finite davvero come ha detto il mister.
E speriamo che Kakà non si sia fatto troppo male al ginocchio operato, si sa quanto dovrà star fermo (con evidenti problemi e ritardi nella preparazione)?
Non si sa di preciso, ma lui nell'intervista ha parlato di tendinite.
Se fosse così sarebbero cazzi amari per tutta la stagione :(
Si, sono d'accordo, anche se comunque non puoi prenderne 5 dal Chelsea, nemmeno il VillaPizzone si fa umiliare così, mi sarei aspettato almeno un po' di orgoglio almeno, 5-0 è davvero troppo avvilente! ;)
Quoto, se ci fosse stato es. Capello in panchina si sarebbe mangiato vivo la squadra.
Non si sa di preciso, ma lui nell'intervista ha parlato di tendinite.
Se fosse così sarebbero cazzi amari per tutta la stagione :(
Tendinite?
Cazzo, potrebbe essere davvero roba di tutta la stagione (cronicizzata) oppure un fastidio di pochi giorni, speriamo in bene...
Sembrava tranquillo quando ne ha parlato oppure preoccupato?
Francizio
04-08-2008, 11:14
Buongiorno!
E' vero che la difesa schierata potrebbe benissimo essere quella "titolare",
ma devi considerare che senza attaccanti (o comunque giocatori) che alzano il baricentro della squadra, gli avversari possono schiacciarti nella tua zona del campo ed iniziano letteralmente a prenderti a pallonate.
Come dicevo ho visto solo il primo quarto d'ora, ma Malouda ha fatto tutto quello che voleva senza praticamente mai trovare opposizione, mentre su Anelka non è mai stata stretta alcuna marcatura.
Abbiamo la difesa che non sa posizionarsi in occasione dei calci da fermo, e passi che le gambe siano appesantite dalla preparazione, ma Bonera che sfiora una palla che passa a m1,60 da terra è desolante, battuta in schifo solo dalla reattività di un bradipo stonato di Kalac.
Che sfiga Massa,
che fortuna Hamilton. :muro: :muro: :muro:
L'unico Hamilton buono è l'Hamilton contro al muro (illeso, naturalmente, ma sempre contro al muro).
L'unico Hamilton buono è l'Hamilton contro al muro (illeso, naturalmente, ma sempre contro al muro).
SISISI!!! :D
Sto Massa però è come Barrichello dei tempi andati, ha e mena una sfiga colossale... :cry:
P.S. Sto Ricchionen lo prendiamo un po' a calci in culo per svegliarlo o no???
Tendinite?
Cazzo, potrebbe essere davvero roba di tutta la stagione (cronicizzata) oppure un fastidio di pochi giorni, speriamo in bene...
Sembrava tranquillo diceva che c'è ancora un mese ma personalmente credo che lui stesso sia molto preoccupato.
Anche se spero di sbagliarmi di grosso. :read:
Pensa se invece di Anelkacchio li avesse segnati merdenko i 4 gol...
mt_iceman
04-08-2008, 11:43
spiegatemi....fora la gomma all'inizio del giro ed avrebbe avuto anche culo, quando l'unico che ha avuto culo ieri è stato raikkonen che grazie alle sfighe di hamilton e massa si è ritrovato 3° e ha recuperato punti su tutti e 2 nonostante una gara a dir poco apatica.
Sembrava tranquillo diceva che c'è ancora un mese ma personalmente credo che lui stesso sia molto preoccupato.
Anche se spero di sbagliarmi di grosso. :read:
Shit!
Pensa se invece di Anelkacchio li avesse segnati merdenko i 4 gol...
Personalmente, a quel punto, avrei visto il bicchiere mezzo pieno! :D
mt_iceman
04-08-2008, 11:46
Tendinite?
ieri mentre lo intervistavano tergiversava. un po' come quando gli chiedono del real "si, beh, mi, mo, ma..."
addirittura il giornalista gli ha chiesto se c'era la possibilità di un'altra operazione e lui non lo ha escluso categoricamente. insomma.....l'impressione è che lo staff medico del milan non ne azzecchi più una. già con nesta hanno combinato una bella cazzata.
spiegatemi....fora la gomma all'inizio del giro ed avrebbe avuto anche culo, quando l'unico che ha avuto culo ieri è stato raikkonen che grazie alle sfighe di hamilton e massa si è ritrovato 3° e ha recuperato punti su tutti e 2 nonostante una gara a dir poco apatica.
Smettila con sto contro-Rikkionen che non ti si regge... Vai a nasconderti! :read:
W W LA FERARI!!!
ieri mentre lo intervistavano tergiversava. un po' come quando gli chiedono del real "si, beh, mi, mo, ma..."
addirittura il giornalista gli ha chiesto se c'era la possibilità di un'altra operazione e lui non lo ha escluso categoricamente. insomma.....l'impressione è che lo staff medico del milan non ne azzecchi più una. già con nesta hanno combinato una bella cazzata.
Che due palle... Ok, è una situazione molto grave, a maggior ragione bene che abbiamo preso il dentone che pare si stia mettendo un po' in ordine sia fisicamente che mentalmente.
Però qua servono un attaccante, due difensori centrali buoni ma buoni (magarti in grado di stare anche in fascia, vedi Stam dei bei tempi andati...), un portiere (di qualsiasi livello a questo punto, Abbiati non lo voglio, Kalac è Kalac e Dida mi ha veramente rotto le scatole).
STAMINCHIA mercato chiuso!
Speriamo che l'infortunio di kakà non sia nulla di grave...
Per quanto riguarda milan lab, secondo me le cazzate sono iniziate con gli infortuni di ronaldo (per quanto cmq fosse già fragile il brasiliano)...
mt_iceman
04-08-2008, 11:53
Smettila con sto contro-Rikkionen che non ti si regge... Vai a nasconderti! :read:
W W LA FERARI!!!
io non sono assolutamente contro kimi. secondo te il nick da cosa deriva?
è che bisogna riconoscere che massa sta facendo una stagione migliore pur con tutti i suoi limiti mentre kimi dorme e spara giri veloci quando non serve a nulla.
mt_iceman
04-08-2008, 11:54
Che due palle... Ok, è una situazione molto grave, a maggior ragione bene che abbiamo preso il dentone che pare si stia mettendo un po' in ordine sia fisicamente che mentalmente.
Però qua servono un attaccante, due difensori centrali buoni ma buoni (magarti in grado di stare anche in fascia, vedi Stam dei bei tempi andati...), un portiere (di qualsiasi livello a questo punto, Abbiati non lo voglio, Kalac è Kalac e Dida mi ha veramente rotto le scatole).
per il portiere ci stiamo attrezzando con ambrosini. ottimo centroavanti, eccellente difensore centrale, sia mai che ci scappi pure il nuovo buffon.
il giocatore DEFINITIVO!!! :ave:
Francizio
04-08-2008, 12:01
Verissima l'ultima frase...
Vedere Mourinho. Vuole una rosa di 22 giocatori più i 3 portieri e la società si sta impegnando a soddisfarlo.
Il mortazza invece lascia che sia la società a decidere che fare...:rolleyes:
Imho, considerando almeno 23 giocatori, abbiamo:
Abbiati, Oddo, Nesta, Kaladze, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Flamini, Kakà, Ronaldinho, Pato, Dida, Bonera, Darmian, Maldini, Jankulovsky, Emerson, Ambrosini, Cardaccio, Seedorf, Inzaghi, Borriello, Kalac.
Magari a questi aggiungere Antonini che è ancora un'ingognita...
Ma per quel che riguarda i vari Favalli, Simic, Digao, Brocchi...Sono indiscutibilmente da vendere...
per il portiere ci stiamo attrezzando con ambrosini. ottimo centroavanti, eccellente difensore centrale, sia mai che ci scappi pure il nuovo buffon.
Nel senso che è l'ultimo che vediamo prima che la folla espugni San Siro stile bastiglia? :asd:
è che bisogna riconoscere che massa sta facendo una stagione migliore pur con tutti i suoi limiti mentre kimi dorme e spara giri veloci quando non serve a nulla.
:boh:
E mt?
Minchione terrificante?
:asd:
Cmq SVEGLIAMOLOOO!!!
Francizio
04-08-2008, 12:03
Ma di domenica non spammate per niente?
Anche franciccio oggi ha fatto poco e niente...
Beh, è anche periodo estivo..Uno la sera esce, non è che ci si può mettere davanti al pc...
Io personalmente ho 2 tornei di calcetto al momento, quindi dalle 7 circa fino a poi quando torno la sera (notte), è ovvio che non sia sul forum...
bronzodiriace
04-08-2008, 12:04
ovviamente segnalato per spam e crossposting
certo che quando ti impegno la bocca, non sei così scontroso :O :O :O
BRRRRRRRRRR... Mi vengono i brividi! Massimo è un altro dei miei pupilli, però deve fare quel che sa... Già vederlo in attacco mi mette la depressione addosso... Ma non per le sue capacità, quanto per la "completezza" della nostra rosa... :(
manurosso87
04-08-2008, 12:06
Beh, è anche periodo estivo..Uno la sera esce, non è che ci si può mettere davanti al pc...
Io personalmente ho 2 tornei di calcetto al momento, quindi dalle 7 circa fino a poi quando torno la sera (notte), è ovvio che non sia sul forum...
e la morosa chi te la tiene durante tutto quel tempo?
MACHECCAZZOCENEFREGAANOI?!? :mad:
Io, gliela tengo giusto con due dita! :O
FraNzSkO_27
04-08-2008, 12:16
ahaha rotfl rotfl
bo da ieri la gazzetta ci sta tirando scemi..
però sto titolo è bellissimo :D :D
:oink:
Francizio
04-08-2008, 12:17
E' sempre con me!:O
Mi sa che la capretta d'oro te la dobbiamo levare con conseguente modifica del titolo del thread... :asd:
Francizio
04-08-2008, 12:20
Io, gliela tengo giusto con due dita! :O
Se c'hai mani così grandi:
http://www.artfagcity.com/wordpress_core/wp-content/uploads/2007/05/tim-hawkinson.jpg
non è colpa mia...
http://www.artfagcity.com/wordpress_core/wp-content/uploads/2007/05/tim-hawkinson.jpg
non è colpa mia...
Se le mani sn proporzionali ad altro mi sa che devi iniziare ad avere paura che ti freghi la morosa... :O
Francizio
04-08-2008, 12:24
Mi sa che la capretta d'oro te la dobbiamo levare con conseguente modifica del titolo del thread... :asd:
E' un modo per dare ad altri la possibilità di spamare di +...:sofico:
Francizio
04-08-2008, 12:28
Se le mani sn proporzionali ad altro mi sa che devi iniziare ad avere paura che ti freghi la morosa... :O
Se invece sono inversamente proporzionali posso star tranquillo...:asd:
mt_iceman
04-08-2008, 12:28
:boh:
E mt?
Minchione terrificante?
Cmq SVEGLIAMOLOOO!!!
Movengolìe Teaprocomeunamela :oink: :oink:
ESCLUSIVA TMW - Stendardo, l'agente: "Contatto Milan-Lazio per lui"
04.08.2008 13.20 di Francesco Letizia articolo letto 146 volte
Fonte: Raffaella Bon
"Ancora nulla di concreto: mi hanno detto però che tra le società c'è stato un contatto, ma io al momento non ho sentito ancora nessuno del Milan". Gaetano Fedele spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb la situazione del suo assistito, Guglielmo Stendardo, in queste ore vicino sia all'Inter in un affare che porterebbe Pelè a Roma, che al Milan, con Brocchi come contropartita: "Si sta occupando di tutto il presidente Lotito, certo noi abbiamo dato la nostra assoluta disponibilità a trattare con questi grandi club: preferenze? No, ci mancherebbe: sono due grandissime società" ha concluso l'agente del giocatore, che potrebbe essere l'agognato rinforzo di uno dei due club milanesi per le acciaccate retroguardie.
mt_iceman
04-08-2008, 12:35
"Ancora nulla di concreto: mi hanno detto però che tra le società c'è stato un contatto, ma io al momento non ho sentito ancora nessuno del Milan". Gaetano Fedele spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb la situazione del suo assistito, Guglielmo Stendardo, in queste ore vicino sia all'Inter in un affare che porterebbe Pelè a Roma, che al Milan, con Brocchi come contropartita: "Si sta occupando di tutto il presidente Lotito, certo noi abbiamo dato la nostra assoluta disponibilità a trattare con questi grandi club: preferenze? No, ci mancherebbe: sono due grandissime società" ha concluso l'agente del giocatore, che potrebbe essere l'agognato rinforzo di uno dei due club milanesi per le acciaccate retroguardie.
non sarebbe malaccio.
Francizio
04-08-2008, 12:39
non sarebbe malaccio.
Son d'accordo...Rispetto a quello che abiamo già è oro colato...Forte fisicamente, anche di testa...
IMHO sarebbe un discreto acquisto...
Sarebbe anche ora però di vendere quelli che servono a nulla..
FraNzSkO_27
04-08-2008, 12:42
comuuunque
quell animale del cazzo schifoso buttato sulla spiaggia era troppo un cane
dai si vedeva :O
Sarebbe anche ora però di vendere quelli che servono a nulla..
Ti togli brocchi dalle scatole, cosa vuoi di +?:D
Inoltre compriamo un discreto giocatore, che rispetto ai nostri centrali di riserva è un campione...:D
Se invece sono inversamente proporzionali posso star tranquillo...:asd:
:blah:
quante ne hai sedotte oggi? :stordita:
manurosso87
04-08-2008, 12:44
non è colpa mia...
intendi dire che la tua morosa ce l'ha enorme?
Francizio
04-08-2008, 12:45
Ti togli brocchi dalle scatole, cosa vuoi di +?:D
Inoltre compriamo un discreto giocatore, che rispetto ai nostri centrali di riserva è un campione...:D
Di più? Vedere almeno Simic fuori dalle scatole...
e non girare il dito nella piaga :O
Francizio
04-08-2008, 12:45
Boh...Ho perso il conto...:sofico:
Ma tu spunti sempre nei momenti meno opportuni?
Adesso che siamo tornati a parlare di calcio, te ne arrivi tu a deviare i discorsi...
Ma vai a deviare la gente per strada...:rolleyes:
Quincy_it
04-08-2008, 12:46
Hamilton ha avuto fortuna perchè,
pur a fronte di una ruota bucata (sfiga clamorosa), la sorte ha poi volto a suo favore, visto che ha mantenuto la leadership del campionato e Massa ha rotto a tre giri dalla fine.
Francizio
04-08-2008, 12:47
EDIT...
Quincy_it
04-08-2008, 12:48
Per la difesa possiamo stare tranquilli,
forse arriva Stendardo. :O
manurosso87
04-08-2008, 12:49
scusa :(
Allora abbiamo risolto i nostri problemi...
Presentiamolo allo stesso modo di ronaldinho...
manurosso87
04-08-2008, 12:50
EDIT...
:what:
Francizio
04-08-2008, 12:51
Allora abbiamo risolto i nostri problemi...
Presentiamolo allo stesso modo di ronaldinho...
A me così schifo non farebbe Stendardo...
L'anno scorso alla Juve ha avuto poco spazio, ma 2 anni fa alla Lazio ha fatto un buon campionato..
Francizio
04-08-2008, 12:52
Azzo vuoi tu??? Sempre a impicciarti...:rolleyes:
manurosso87
04-08-2008, 12:53
:rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
04-08-2008, 12:54
Hamilton ha avuto fortuna perchè,
pur a fronte di una ruota bucata (sfiga clamorosa), la sorte ha poi volto a suo favore, visto che ha mantenuto la leadership del campionato e Massa ha rotto a tre giri dalla fine.
allora posso rigirarla dicendo che ha avuto sfiga perchè se non gli si fosse forata o si fosse forata a fine giro la gomma avrebbe vinto incrementando sia su massa che su raikkonen.
ieri il fortunello è stato kimi, che pur con una gara opaca ha avuto tutto da guadagnare grazie agli infortuni degli altri 2.
non so walter, l'impressione è che hamilton stia talmente sulle palle ai ferraristi che ogni volta, anche quando accade casomai il contrario, bisogna dire che ha culo. del resto era così anche per alonso.
cmq torniamo a parlar di cose serie.
Kakà e difesa, Milan nel tunnel
Galliani: vertice con Ancelotti
Un lunedì difficile e inatteso, quello del Milan. Dopo la dura scoppola di Mosca contro il Chelsea e le cattive notizie su Kakà, ancora appiedato dai guai al ginocchio operato, Adriano Galliani ha deciso di convocare Ancelotti a Forte dei Marmi per un'attenta analisi di un momento assai problematico per i rossoneri. Kakà è invece atteso da esami radiografici per capire l'entità del nuovo problema: il rischio è di uno stop importante.
A spiegare gli argomenti che saranno in vetta all'ordine del giorno, basti leggere le dichiarazioni del plenipotenziario rossonero: "Partendo dal presupposto che per un'incredibile concomitanza non avevamo a disposizione uno solo dei sette titolari della rosa, bisogna constatatre che dietro sono stati fatti dei gravi errori. Non voglio fare nomi, ma la constatazione è abastanza evidente". Portiere e difensori sul banco degli imputati, dunque: Ancelotti sarà probabilmente invitato a operare da subito una scelta definitiva sul titolare non appena visionato anche Dida, sicuro titolare nel prossimo impegno milanista a Manchester (sabato contro il City). In retroguardia, invece, non sono da escludere novità di mercato: ufficialmente il budget è finito, ma qualche cessione (Simic indiziato principale) potrebbe spingere all'arrivo di un ulteriore rinforzo come Alex, da sempre pallino di Ancelotti, o Thiago Silva.
Per quanto riguarda l'attacco, la tegola Kakà va ulteriormente a complicare una situazione che potrebbe essere tutto meno che risolta per il primo, vero appuntamento della stagione, ovvero il debutto in campionato col Bologna il 31 agosto prossimo. Il tipo di patologia di cui soffre Ricky non è stato sufficientemente identificato, mentre il dolore permane: fosse costretto allo stop, Ancelotti si ritroverebbe ancora una volta col solo Paloschi e -forse- con Pippo Inzaghi, che dovrebbe debuttare in occasione del "Berlusconi". Pato e Ronaldinho, infatti, terminata l'Olimpiade voleranno in Brasile per un periodo di riposo e per rispondere alla probabile convocazione della Nazionale brasiliana per le gare di qualificazione mondiale. I nuovi acquisti Cardacio e Viudez, in tutto questo, rimangono aggregati alla prima squadra e non è escluso il loro impiego: ma il cartello "emergenza" continua e continuerà a campeggiare a Milanello.
4 agosto 2008
L'anno scorso alla Juve ha avuto poco spazio, ma 2 anni fa alla Lazio ha fatto un buon campionato..
L'ho detto prima, è un ottimo acquisto rispetto alle nostre attuali riserve, ma non è ai livelli di un Mexes e non ha le prospettive di crescita di uno Zapata...
Peccato che all'udinese non interessi Brocchi...:rolleyes:
CUT
Beh, un vertice il 4 di agosto.... chissà non è mai troppo tardi per capire che siamo messi male come rosa, tra portieri difensori e terzini è un disastro
A centrocampo l'unica novità è flamini, ma almeno ha delle potenzialità.
In difesa, con tutti i problemi che abbiamo, abbiamo solo zambro tra i nuovi e non è che sia la panacea dei nostri mali, anzi. :rolleyes:
Francizio
04-08-2008, 12:58
L'ho detto prima, è un ottimo acquisto rispetto alle nostre attuali riserve, ma non è ai livelli di un Mexes e non ha le prospettive di crescita di uno Zapata...
Peccato che all'udinese non interessi Brocchi...:rolleyes:
Beh, ma è difficile ipotizzare di prendeer un Mexes per tenerlo in panca...
O mettere nuovamente in panca Kaladze. per quanto non possa vederlo, sicuramente chiederebbe la cessione e ci ritroveremmo nella stessa situazione...:rolleyes:
Boostern
04-08-2008, 13:03
'porco :O
ClauDeus
04-08-2008, 13:06
Beh, ma è difficile ipotizzare di prendeer un Mexes per tenerlo in panca...
O mettere nuovamente in panca Kaladze. per quanto non possa vederlo, sicuramente chiederebbe la cessione e ci ritroveremmo nella stessa situazione...:rolleyes:
Sì ma purtroppo Nesta ormai è fisicamente rotto, è parecchio che si tira dietro tutti sti problemi.
Se invece si prende Mexes e Nesta si riprende dai malanni, Kaladze fila dritto in panca e deve pure stare zitto, altrochè. Non è male ma un difensore del Milan non può avere 4 o 5 "amnesie" a partita
Ma tu spunti sempre nei momenti meno opportuni?
Adesso che siamo tornati a parlare di calcio, te ne arrivi tu a deviare i discorsi...
Ma vai a deviare la gente per strada...:rolleyes:
:cry:
manurosso87
04-08-2008, 13:10
Hanno ragione, perchè ti impicci?:D
manurosso87
04-08-2008, 13:12
Hanno ragione, perchè ti impicci?:D
EDIT...
:vicini:
gay :O
servono dei giocatori, altro che vertici. :rolleyes:
Boostern
04-08-2008, 13:13
Prima si fa il vertice per vedere chi cel'ha più lungo, e poi si decide.
Non sai mai un cazzo :rolleyes:
Perchè non lo facciamo io e te un vertice?:D
Alla base del vertice ci mettiamo franciccio e manurosso... :O
manurosso87
04-08-2008, 13:14
:doh: tanto vince seedorf!
Oddio, sui cazzi mi sa che ha un'ottima preparazione...
Stavolta ti denuncia per diffamazione...:cool:
manurosso87
04-08-2008, 13:15
Perchè non lo facciamo io e te un vertice?:D
Alla base del vertice ci mettiamo franciccio e manurosso... :O
perchè vuoi starmi sempre sotto??? puzzone!
perchè vuoi starmi sempre sotto??? puzzone!
Se ti mettiamo alla base del vertice ti sto sopra... :asd:
Quanto avevi in geometria alle scuole elementari?:rolleyes:
manurosso87
04-08-2008, 13:17
e caz..mi son sbagliato..:asd:
e caz..mi son sbagliato..:asd:
Ecco cosa succede a pensare sempre alle serate trascorse con groot...
A vedere come scrive, non credo le abbia ancora fatte. :rolleyes:
manurosso87
04-08-2008, 13:23
A vedere come scrive, non credo le abbia ancora fatte. :rolleyes:
solo a prendermi in giro perchè io sono un Buambino povro!
porca miseria!
solo a prendermi in giro perchè io sono un Buambino povro!
porca miseria!
Facciamo una colletta e ti iscriviamo al terzo anno di asilo...
Così l'anno prossimo puoi iniziare la tua avventura alle elementari... :asd:
manurosso87
04-08-2008, 13:27
è inutile che ci provi in pvt! non prendo la tua caramella!
è inutile che ci provi in pvt! non prendo la tua caramella!
Veramente non è una caramella...
E' un bel lecca lecca...:rolleyes:
Mi sa che all'asilo ti dobbiamo dare anche l'insegnante privato...
Cazz, cresce l'importo della colletta...
manurosso87
04-08-2008, 13:30
Veramente non è una caramella...
E' un bel lecca lecca...:rolleyes:
Mi sa che all'asilo ti dobbiamo dare anche l'insegnante privato...
Cazz, cresce l'importo della colletta...
scusa..probabilmente era per la dimensione...
http://www.cheliscenografie.it/galleria/mock-up/tn-golia-.jpg
un 320gb visto nel bios a 136gb che mi blocca l'installazione di windows. :muro:
alle 14.40 di pomeriggio con 36 gradi.
Quincy_it
04-08-2008, 13:46
Per carità,
rispetto a gente come Digao e Simic sarebbe oro colato.
:doh:
Ho citato Stam come esempio e tu mi rispondi con Stendardo?!? STENDARDO?!?!? :nera:
Quincy_it
04-08-2008, 13:49
[cut]
non so walter, l'impressione è che hamilton stia talmente sulle palle ai ferraristi che ogni volta, anche quando accade casomai il contrario, bisogna dire che ha culo. del resto era così anche per alonso.
Io ammiro il suo talento,
a quell'età solo pochissimi sono riusciti a guidare in quel modo e sono diventati tutti campioni del mondo.
Quello che non mi piace è il suo atteggiamento (specie nelle interviste), da "ragazzo per bene, santo ed immacolato", quando in realtà sono tutti dei furboni nel circus.
Francizio
04-08-2008, 13:55
mt_iceman
04-08-2008, 13:56
a quell'età solo pochissimi sono riusciti a guidare in quel modo e sono diventati tutti campioni del mondo.
Quello che non mi piace è il suo atteggiamento (specie nelle interviste), da "ragazzo per bene, santo ed immacolato", quando in realtà sono tutti dei furboni nel circus.
su questo non ci piove, anche se nell'ultimo periodo per fortuna ha cambiato atteggiamento. e infatti i risultati sono stati migliori.
ti stai per caso impicciando? :rolleyes:
4/8/2008 - 14:47
Inter-Milan, è derby per il brasiliano!
MILANO - Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'emergenza difensiva che ha colpito Inter e Milan potrebbe dar vita ad un gustoso duello di mercato. Le due società avrebbero infatti puntato il proprio mirino sul difensore della Fluminense Thiago Silva. Sul 23enne brasiliano arrivano tuttavia indiscrezioni contrastanti. Se fino a qualche giorno fa si parlava di un affare già definito tra Inter e Flu per gennaio, nelle ultime ore pare che si sia fatto sotto anche il Milan, per acquisire il giocatore già da adesso.
Francizio
04-08-2008, 14:00
Sukk'ultima frase credo che ti sbagli di grosso...:read:
Quelli li conosce bene...:read: :read:
Francizio
04-08-2008, 14:01
Sarebbero soldi buttati via...
Lasciamolo crescere nella sua ignoranza...
manurosso87
04-08-2008, 14:03
Sarebbero soldi buttati via...
Lasciamolo crescere nella sua ignoranza...
segnalatato! :rolleyes:
con tutti i soldi che si buttano in certi posti d'italia..qualche euro per me male non fa
Sukk'ultima frase credo che ti sbagli di grosso...:read:
Quelli li conosce bene...:read: :read:
Sei :old:
un 320gb visto nel bios a 136gb che mi blocca l'installazione di windows. :muro:
Aggiorna il BIOS della scheda madre oppure controlla bene i jumper dell'HD, solitamente sono quelli che rompono...
Già.
Sorpassare Alonso non è certo facile, soprattutto in un circuito assurdo come quello ungherese (che senso ha correre su una pista nella quale i sorpassi sono impossibili?), ma un piccolo azzardo al primo pit stop , con una seconda part ridotta per uscire davanti allo spagnolo poteva forse far risalire un po' Kimi in classifica.
Poi dirgli di alzare il piede dopo l'incidente di Massa è stata una cazzata, a meno che non ci fossero segnali di cedimento. Appena Kimi è arrivato su Glock gli hanno detto di tenere il terzo posto senza rischiare, ma il suo motore era alla prima gara, mentre quello di Massa aveva già 1000 km sul groppone...
E' sempre con me!:O
Si chiama Federica?
:sperem: :sbav: :sperem: :sbav: :sperem:
La chiami piaga adesso?
Il problema maggiore è Lotito...
Francizio
04-08-2008, 14:24
Si chiama Federica?
Questa è :old: quasi quanto te...:Prrr:
La chiami piaga adesso?
Chi ha orecchi intenda :stordita:
Chi ha orecchi intenda :stordita:
Perchè, ti intendi anche di piaghe?
Hai provato a settare i jumper dell'hd?
Perchè, ti intendi anche di piaghe?
Hai provato a settare i jumper dell'hd?
Ho usato il buon vecchio linux. i jumper erano ok, ma una volta installato il sistema operativo al primo riavvio mi dava errore, ora no.
Che disco è? Che mobo (chipset)?
:doh:
Ho citato Stam come esempio e tu mi rispondi con Stendardo?!? STENDARDO?!?!? :nera:
http://www.sidesstyle.com/Immagini/coreografia_stendardoMilan.jpg
Francizio
04-08-2008, 14:44
Ma qual'è il limite massimo di immagini per ogni post?
Perchè ho aggiornato il post iniziale. Mi servono altre 2 immagini per i calendari di UEFA e Coppa Italia, e poi mi resta da fare la Rosa...
Vorrei appunto capire qual'è il limite di immagini per vedere come organizzare la cosa...
Per arrivare in formula uno non basta essere bravi (e talvolta magari neanche serve): servono tanti soldi.
juninho85
04-08-2008, 14:46
Ma qual'è il limite massimo di immagini per ogni post?
Perchè ho aggiornato il post iniziale. Mi servono altre 2 immagini per i calendari di UEFA e Coppa Italia, e poi mi resta da fare la Rosa...
Vorrei appunto capire qual'è il limite di immagini per vedere come organizzare la cosa...
mi pare 20 compresa la firma
Questa è :old: quasi quanto te...:Prrr:
Io almeno fin qui ci sono arrivato :O
Anche la tua morosa è old quanto te? :Perfido:
Francizio
04-08-2008, 14:48
mi pare 20 compresa la firma
Quindi in ogni caso non riuscirei a mettere un 'immaggine per ogni giocatore...
Mi tocca fare qualche lavro tipo quello fatto per il palmares..
Grazie mille..
Francizio
04-08-2008, 14:51
Io almeno fin qui ci sono arrivato :O
Anche la tua morosa è old quanto te? :Perfido:
Spero di arivarci anche io.
Se non arrivo, pazienza, me ne farò una ragione.
juninho85
04-08-2008, 14:54
Quindi in ogni caso non riuscirei a mettere un 'immaggine per ogni giocatore...
Mi tocca fare qualche lavro tipo quello fatto per il palmares..
Grazie mille..
fai copia incolla con paint e ce li metti tutti in una sola immagine
juninho85
04-08-2008, 14:55
UFFICIALE: Real Madrid, colpo van der Vaart
Rafael van der Vaart (25) è un nuovo giocatore del Real Madrid. La cessione del fantasista olandese è stata ufficializzata pochi minuti fa dall'Amburgo.
Rinho: attacco alla Juve
Il fairplay è durato giusto il tempo di quei dieci secondi a bordo campo al termine del Trofeo Tim, poi tra Claudio Ranieri e Josè Mourinho sono tornate ad essere scintille. Il tecnico romano non ha mai digerito il fatto di essere stato scalzato dal portoghese alla guida del Chelsea e lo Special One si conferma persona senza peli sulla lingua, perfettamente calato nelle rivalità italiane.
Dopo la sconfitta contro l'Amburgo l'allenatore della Juventus aveva tirato in ballo Mourinho per commentare la gara: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? - aveva detto Ranieri -. Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito".
La replica di Rinho non si è fatta attendere e la bordata è di quelle che fanno male: "Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice - ha detto il tecnico dell'Inter in chiusura della conferenza stampa della partita contro il Bayern -. Io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un'altra piccola Coppa. E' troppo vecchio per cambiare mentalità".
Poi mette anche la ciliegina, mostrandosi contrario alle polemiche: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l'Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri".
Ranieri è del 51...
Jones non ce l'ha fatta
Il pilota britannico è morto nella notte in seguito alle lesioni riportate nella terribile caduta nella gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch. Aveva 23 anni
LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il 23enne pilota britannico vittima ieri di un terribile incidente nel corso della gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch, è morto alla 1.30 di notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato. I medici hanno tentato di rianimarlo in quattro distinte occasioni, ma alla fine hanno dovuto arrendersi.
INCIDENTE - L’incidente si è verificato al 16° giro della nona prova iridata. Jones era in seconda posizione, alle spalle del connazionale Jonathan Rea e davanti all’australiano Andrew Pitt. Ha perso il controllo della Honda 600 all’uscita della curva Clarke, quella che immette sul rettilineo d’arrivo, a circa 200 km/h. I commissari di gara hanno visionato a lungo il filmato televisivo e le immagini del circuito interno ma la dinamica della tragedia ancora non è del tutto chiara: si sospetta che Jones abbia subìto un primo trauma colpito alla testa dalla sua stessa moto e successivamente sia stato sfiorato, sempre sul casco, dalla ruota anteriore e dalla pedana della Honda guidata da Pitt. Che era vicinissimo e a quella velocità non aveva alcuna possibilità di cambiare traiettoria ed evitare l’impatto. E’ stata quindi una tragica fatalità. Brands Hatch è un tracciato vecchio (è stato costruito nel 1926) e in alcuni punti decisamente pericoloso. Però Jones è scivolato sull’asfalto senza finire nella via di fuga in sabbia. Dunque sarebbe potuto accadere dovunque. La dinamica è stata sinistramente simile alla caduta cui è rimasto vittima Troy Bayliss, leader del Mondiale SBK, durante la prima manche del GP degli Usa: l'australiano cadde in uscita di curva, rialzandosi in mezzo alla pista mentre sopraggiungevano Noriyuki Haga, Karl Muggerdige e Michel Fabrizio. Lo evitarono per un pelo. Questa volta purtroppo è andata male
TALENTO PRECOCE - Craig era nato il 23 gennaio 1985 a Northwitch ed era considerato uno dei piloti britannici più promettenti. Era una scoperta di Carl Fogarty, quattro volte campione del Mondo Superbike e poi gestore della Petronas nella stessa categoria. Jones aveva debuttato sulla tre cilindri malese nel 2005, a soli 19 anni. Dopo il ritiro della Petronas a fine 2006 Craig aveva cercato spazio in Supersport, la categoria cadetta delle derivate dalla serie. Lo scorso anno aveva concluso in gran crescendo meritandosi le attenzioni della Honda Europa. In questa stagione gareggiava con il team portoghese Parkalgar ed aveva iniziato la stagione con due terzi posti in Qatar e Spagna, poi si era migliorato a Misano (secondo). A Brands Hatch, la pista più amata, stava cercando di giocarsi il primo successo in carriera. Immediatamente dopo l’incidente la gara è stata sospesa con classifica valida al giro precedente, con Rea davanti a Jones e Pitt.
PRECEDENTE - Nel GP precedente a Brno (Repubblica Ceca) nel Mondiale Supersport si erano registrati altri due gravi incidenti in prova. Il francese Fabien Foret, ufficiale Yamaha, si era fratturato la quarta vertebra cervicale, e ne avrà per almeno tre mesi. Il giorno dopo, sempre in prova, l’australiano McCoy aveva tamponato Andrew Pitt rimasto senza benzina fratturandosi la sesta vertebra cervicole e sei costole, con interessamento polmonare. Guarirà in due mesi circa.
Paolo Gozzi
:(
Francizio
04-08-2008, 14:58
fai copia incolla con paint e ce li metti tutti in una sola immagine
Mo vedo...Anzi, ancora no...
Ormai quello lo farò dopo il 30 agosto...La speranza di qualche innesto c'è ancora...:sperem:
Francizio
04-08-2008, 14:58
UFFICIALE: Real Madrid, colpo van der Vaart
Rafael van der Vaart (25) è un nuovo giocatore del Real Madrid. La cessione del fantasista olandese è stata ufficializzata pochi minuti fa dall'Amburgo.
Bel giocatorino...
E al Real serve apparte tutto, soprattutto dopo che Sneijder non si sa quanti mesi dovrà star fuori per la rottura dei legamenti...
Bel giocatorino...
E al Real serve apparte tutto, soprattutto dopo che Sneijder non si sa quanti mesi dovrà star fuori per la rottura dei legamenti...
6 mesi
Quincy_it
04-08-2008, 14:59
Per arrivare in formula uno non basta essere bravi (e talvolta magari neanche serve): servono tanti soldi.
Certo,
ma lui è anche bravo (molto), e questo è fuori ombra di dubbio. :)
juninho85
04-08-2008, 14:59
Bel giocatorino...
se non si fosse rotto snejider sarebbe signifcato un sicuro passaggio della bestia alla roma ;)
Francizio
04-08-2008, 15:05
se non si fosse rotto snejider sarebbe signifcato un sicuro passaggio della bestia alla roma ;)
Beh, avendo preso Van der Vaart, la Bestia alla Roma può andare lo stesso...
Hanno uno Sneijder in meno per 3-6 mesi, e un Van der Vaart in più...
Quindi di Baptista non se ne fanno nulla lo stesso..
Francizio
04-08-2008, 15:09
Mourinho risponde a Ranieri
"Ha vinto poco, è vecchio"
Ieri le dichiarazioni del tecnico della Juve: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà, Messi e Ronaldinho"
MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni.
LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".
IN GERMANIA - A proposito di successi, l'Europa è il pane di Josè Mourinho. Non ne può fare a meno, e anche quando si tratta di test amichevoli in vista del primo impegno stagionale, lo spirito competitivo emerge. Perché anche se la Supercoppa è lontana venti giorni, al tecnico dell'Inter piacerebbe battere il Bayern, il Siviglia e l'Ajax, che in questa settimana incroceranno la sua strada.
SFIDA AFFASCINANTE - "Non rischieremo i giocatori acciaccati ma certamente proveremo a vincere, queste partite mi piacciono, servono ai giovani per fare esperienza e agli altri per acquisire sicurezza", ha detto Mourinho in un'intervista sul sito ufficiale del Bayern Monaco alla vigilia della gara che assegnerà la "Franz Beckenbauer Cup" e il "Trofeo Pirelli", in programma all'Allianz Arena alle 20.30 di domani. "In difesa avremmo bisogno di... Beckenbauer visto che non avrò a disposizione Materazzi, Chivu, Samuel, Cordoba e probabilmente ancora Rivas. Non ci sono dubbi sul fatto che il Bayern Monaco sia uno dei migliori club al mondo. Ricordo che, quando ero bambino, mio padre mi portò allo stadio 'Da Luz' di Lisbona a vedere Benfica-Bayern. Non dimenticherò mai di aver visto dei giocatori incredibili in campo: Franz Beckenbauer, Gerd Muller, Sepp Maier e Paul Breitner. Era veramente un gruppo super".
AVANTI - Mourinho parla poi dell'avversario di domani, che rispetto all'Inter ha iniziato a lavorare prima: "Il Bayern Monaco ha già disputato la Supercoppa di Germania ed è pronto per iniziare la Bundesliga. Loro sono già pronti, noi non ancora. Ci alleniamo da pochi giorni e, per questo, mi aspetto una gara difficile. Ma non voglio essere campione nelle gare amichevoli, voglio che sia più difficile ora in modo che possa essere più facile dopo".
IL CRUCCIO - In attesa di avere a disposizione gli infortunati, il portoghese stila un primo bilancio dopo le prime due settimane di lavoro. "E' stato un periodo di adattamento alla squadra e dei giocatori al mio modo di lavorare. Stiamo lavorando per essere pronti per le prime gare ufficiali, non per vincere tutte le amichevoli estive. Purtroppo ci sono quattro grandi giocatori infortunati e mi riferisco a Samuel, Cordoba, Chivu, lo stesso Ibrahimovic".
IBRA E CORDOBA - Parlando ai microfoni di Inter Channel il tecnico si illumina parlando di Ivan Ramiro Cordoba, che migliora giorno dopo giorno. "Oggi ha segnato un gol nella partitella, è stato bello, per me l'allenamento è finito lì". Nell'ultima seduta svolta questa mattina ad Appiano prima di partire per la Germania, Ibrahimovic e Rivas si sono allenati con i compagni, così come Adriano e Maicon, che ieri si erano dedicati solo alla palestra. Lo svedese è un altro dei temi cari in questo momento allo Special One: "Oggi ha fatto tutto con la squadra e vedendolo lavorare con gli altri mi ha fatto capire che giocatore abbiamo. Per me è una motivazione extra aiutare un ragazzo così a fare qualcosa di speciale nella sua carriera. Si parla tanto di Kakà che ha vinto il Pallone d’oro, di Messi e di Ronaldinho, ma quando lavoro due tre giorni con Ibra, capisco che lui è speciale".
gasport
Questo ha già preso in eredità il DNA interista...:asd:
Ieri le dichiarazioni del tecnico della Juve: "Non ho bisogno di essere come lui, che vuole vincere per essere sicuro di quello che fa". Oggi la replica: "A quasi 70 anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità". Poi esalta Ibra: "Meglio di Kakà, Messi e Ronaldinho"
MONACO (Germania), 4 agosto 2008 - Josè Mourinho risponde a Claudio Ranieri, che dopo la sconfitta con l'Amburgo aveva parlato delle differenze che lo dividono dal tecnico dell'Inter. E sono dichiarazioni che non hanno bisogno di troppe spiegazioni.
LUI E' VECCHIO - Ieri la polemica innescata dall'allenatore della Juventus: "Contraccolpi emotivi dopo questo k.o.? Non credo proprio, la penso all'opposto di Mourinho. Non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito". Mourinho, a Inter Channel, ha risposto così: "Sono in Italia per lavorare non per fare una guerra di parole. Voglio far bene con l’Inter, il meglio possibile per noi e dimenticare il lavoro degli altri. Ranieri? Ha comunque ragione per quello che dice: io sono molto esigente con me stesso e ho bisogno di vincere per avere sicurezza delle cose. Per questo ho vinto tante trofei nella mia carriera. Lui ha, invece, la mentalità di uno che non ha bisogno di vincere e a quasi settanta anni ha vinto una Supercoppa e un’altra piccola Coppa. È troppo vecchio per cambiare mentalità".
IN GERMANIA - A proposito di successi, l'Europa è il pane di Josè Mourinho. Non ne può fare a meno, e anche quando si tratta di test amichevoli in vista del primo impegno stagionale, lo spirito competitivo emerge. Perché anche se la Supercoppa è lontana venti giorni, al tecnico dell'Inter piacerebbe battere il Bayern, il Siviglia e l'Ajax, che in questa settimana incroceranno la sua strada.
SFIDA AFFASCINANTE - "Non rischieremo i giocatori acciaccati ma certamente proveremo a vincere, queste partite mi piacciono, servono ai giovani per fare esperienza e agli altri per acquisire sicurezza", ha detto Mourinho in un'intervista sul sito ufficiale del Bayern Monaco alla vigilia della gara che assegnerà la "Franz Beckenbauer Cup" e il "Trofeo Pirelli", in programma all'Allianz Arena alle 20.30 di domani. "In difesa avremmo bisogno di... Beckenbauer visto che non avrò a disposizione Materazzi, Chivu, Samuel, Cordoba e probabilmente ancora Rivas. Non ci sono dubbi sul fatto che il Bayern Monaco sia uno dei migliori club al mondo. Ricordo che, quando ero bambino, mio padre mi portò allo stadio 'Da Luz' di Lisbona a vedere Benfica-Bayern. Non dimenticherò mai di aver visto dei giocatori incredibili in campo: Franz Beckenbauer, Gerd Muller, Sepp Maier e Paul Breitner. Era veramente un gruppo super".
AVANTI - Mourinho parla poi dell'avversario di domani, che rispetto all'Inter ha iniziato a lavorare prima: "Il Bayern Monaco ha già disputato la Supercoppa di Germania ed è pronto per iniziare la Bundesliga. Loro sono già pronti, noi non ancora. Ci alleniamo da pochi giorni e, per questo, mi aspetto una gara difficile. Ma non voglio essere campione nelle gare amichevoli, voglio che sia più difficile ora in modo che possa essere più facile dopo".
IL CRUCCIO - In attesa di avere a disposizione gli infortunati, il portoghese stila un primo bilancio dopo le prime due settimane di lavoro. "E' stato un periodo di adattamento alla squadra e dei giocatori al mio modo di lavorare. Stiamo lavorando per essere pronti per le prime gare ufficiali, non per vincere tutte le amichevoli estive. Purtroppo ci sono quattro grandi giocatori infortunati e mi riferisco a Samuel, Cordoba, Chivu, lo stesso Ibrahimovic".
IBRA E CORDOBA - Parlando ai microfoni di Inter Channel il tecnico si illumina parlando di Ivan Ramiro Cordoba, che migliora giorno dopo giorno. "Oggi ha segnato un gol nella partitella, è stato bello, per me l'allenamento è finito lì". Nell'ultima seduta svolta questa mattina ad Appiano prima di partire per la Germania, Ibrahimovic e Rivas si sono allenati con i compagni, così come Adriano e Maicon, che ieri si erano dedicati solo alla palestra. Lo svedese è un altro dei temi cari in questo momento allo Special One: "Oggi ha fatto tutto con la squadra e vedendolo lavorare con gli altri mi ha fatto capire che giocatore abbiamo. Per me è una motivazione extra aiutare un ragazzo così a fare qualcosa di speciale nella sua carriera. Si parla tanto di Kakà che ha vinto il Pallone d’oro, di Messi e di Ronaldinho, ma quando lavoro due tre giorni con Ibra, capisco che lui è speciale".
gasport
Ma è fantastico questo Mou-Mou! :D
Ci sarà da ridere quest'anno...
http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery397.shtml?9
son finte :O
Francizio
04-08-2008, 15:14
Coco, che storia con Saba
E in Spagna lo esaltano
Secondo il quotidiano catalano "Sport" l'ex giocatore di Inter e Milan avrebbe una nuova fiamma: una modella 32enne italiana, ma con radici eritree. Un flirt, l'ennesimo, che ha spinto la stampa spagnola a classificare il calciatore come "leggenda"
MILANO, 4 agosto 2008 - Io sono leggenda. Gran film, gran titolo. "Leggenda", è come reputano Francesco Coco in Spagna. I motivi? Non proprio calcistici; diciamo piuttosto sentimentali. Già, perché il sito del quotidiano catalano "Sport", commentando l'ultimo flirt dell'ex giocatore del Barcellona (oltre che di Milan, Inter, Torino e Livorno), usa questo appellativo: "Leggenda".
NOBILTA' - Parlavamo dell'ultimo flirt di Coco: secondo il quotidiano spagnolo si tratterebbe di Saba Wesser, modella nata a Genova da papà italiano e mamma eritrea. Con un pizzico di sangue blu, sempre per via materna. Bellezza statuaria per cui Francesco avrebbe perso la testa.
CONQUISTE - L'ennesima storia con una splendida modella. Così Coco diventa "leggenda". Dopo Gisele Bundchen e Manuela Arcuri (giusto per citare due delle fidanzate storiche del calciatore), ecco Saba. Fenomeno fuori, un po' meno in campo, secondo "Sport". Ma non è che per questo tali imprese valgano meno.
gasport
http://www.ipercafone.com/SabaWesser.jpg
http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image009.jpg
http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image003.jpg
E bravo Coco...
gasport
Molte volte c'è una grande differenza tra quello che una persona dice realmente e quello che vogliono farti credere in giornalai... :doh:
E in Spagna lo esaltano
Secondo il quotidiano catalano "Sport" l'ex giocatore di Inter e Milan avrebbe una nuova fiamma: una modella 32enne italiana, ma con radici eritree. Un flirt, l'ennesimo, che ha spinto la stampa spagnola a classificare il calciatore come "leggenda"
MILANO, 4 agosto 2008 - Io sono leggenda. Gran film, gran titolo. "Leggenda", è come reputano Francesco Coco in Spagna. I motivi? Non proprio calcistici; diciamo piuttosto sentimentali. Già, perché il sito del quotidiano catalano "Sport", commentando l'ultimo flirt dell'ex giocatore del Barcellona (oltre che di Milan, Inter, Torino e Livorno), usa questo appellativo: "Leggenda".
NOBILTA' - Parlavamo dell'ultimo flirt di Coco: secondo il quotidiano spagnolo si tratterebbe di Saba Wesser, modella nata a Genova da papà italiano e mamma eritrea. Con un pizzico di sangue blu, sempre per via materna. Bellezza statuaria per cui Francesco avrebbe perso la testa.
CONQUISTE - L'ennesima storia con una splendida modella. Così Coco diventa "leggenda". Dopo Gisele Bundchen e Manuela Arcuri (giusto per citare due delle fidanzate storiche del calciatore), ecco Saba. Fenomeno fuori, un po' meno in campo, secondo "Sport". Ma non è che per questo tali imprese valgano meno.
gasport
http://www.ipercafone.com/SabaWesser.jpg
http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image009.jpg
http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image003.jpg
E bravo Coco...
GNOCCA!! :oink: :oink:
e c'ha pure il visino da sporcacciona :oink: :oink: :oink:
E in Spagna lo esaltano
...
[/IMG]http://www.ipercafone.com/SabaWesser.jpg[/IMG]
[/IMG]http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image009.jpg[/IMG]
[/IMG]http://www.sferashow.it/Sferashow%20Saba%20Wesser_file/image003.jpg[/IMG]
E bravo Coco...
Bella figa! :D
juninho85
04-08-2008, 15:29
coco merita un contratto :O
Francizio
04-08-2008, 15:29
Jones non ce l'ha fatta
Il pilota britannico è morto nella notte in seguito alle lesioni riportate nella terribile caduta nella gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch. Aveva 23 anni
LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il 23enne pilota britannico vittima ieri di un terribile incidente nel corso della gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch, è morto alla 1.30 di notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato. I medici hanno tentato di rianimarlo in quattro distinte occasioni, ma alla fine hanno dovuto arrendersi.
INCIDENTE - L’incidente si è verificato al 16° giro della nona prova iridata. Jones era in seconda posizione, alle spalle del connazionale Jonathan Rea e davanti all’australiano Andrew Pitt. Ha perso il controllo della Honda 600 all’uscita della curva Clarke, quella che immette sul rettilineo d’arrivo, a circa 200 km/h. I commissari di gara hanno visionato a lungo il filmato televisivo e le immagini del circuito interno ma la dinamica della tragedia ancora non è del tutto chiara: si sospetta che Jones abbia subìto un primo trauma colpito alla testa dalla sua stessa moto e successivamente sia stato sfiorato, sempre sul casco, dalla ruota anteriore e dalla pedana della Honda guidata da Pitt. Che era vicinissimo e a quella velocità non aveva alcuna possibilità di cambiare traiettoria ed evitare l’impatto. E’ stata quindi una tragica fatalità. Brands Hatch è un tracciato vecchio (è stato costruito nel 1926) e in alcuni punti decisamente pericoloso. Però Jones è scivolato sull’asfalto senza finire nella via di fuga in sabbia. Dunque sarebbe potuto accadere dovunque. La dinamica è stata sinistramente simile alla caduta cui è rimasto vittima Troy Bayliss, leader del Mondiale SBK, durante la prima manche del GP degli Usa: l'australiano cadde in uscita di curva, rialzandosi in mezzo alla pista mentre sopraggiungevano Noriyuki Haga, Karl Muggerdige e Michel Fabrizio. Lo evitarono per un pelo. Questa volta purtroppo è andata male
TALENTO PRECOCE - Craig era nato il 23 gennaio 1985 a Northwitch ed era considerato uno dei piloti britannici più promettenti. Era una scoperta di Carl Fogarty, quattro volte campione del Mondo Superbike e poi gestore della Petronas nella stessa categoria. Jones aveva debuttato sulla tre cilindri malese nel 2005, a soli 19 anni. Dopo il ritiro della Petronas a fine 2006 Craig aveva cercato spazio in Supersport, la categoria cadetta delle derivate dalla serie. Lo scorso anno aveva concluso in gran crescendo meritandosi le attenzioni della Honda Europa. In questa stagione gareggiava con il team portoghese Parkalgar ed aveva iniziato la stagione con due terzi posti in Qatar e Spagna, poi si era migliorato a Misano (secondo). A Brands Hatch, la pista più amata, stava cercando di giocarsi il primo successo in carriera. Immediatamente dopo l’incidente la gara è stata sospesa con classifica valida al giro precedente, con Rea davanti a Jones e Pitt.
PRECEDENTE - Nel GP precedente a Brno (Repubblica Ceca) nel Mondiale Supersport si erano registrati altri due gravi incidenti in prova. Il francese Fabien Foret, ufficiale Yamaha, si era fratturato la quarta vertebra cervicale, e ne avrà per almeno tre mesi. Il giorno dopo, sempre in prova, l’australiano McCoy aveva tamponato Andrew Pitt rimasto senza benzina fratturandosi la sesta vertebra cervicole e sei costole, con interessamento polmonare. Guarirà in due mesi circa.
Paolo Gozzi
http://it.youtube.com/watch?v=fhWVwpxk5lM
http://it.youtube.com/watch?v=vINEMHBGN8U
coco merita un contratto :O
Un altro? :D
juninho85
04-08-2008, 15:32
Un altro? :D
mica s'accontenterà solo del barzotto quella povera donna,vorrà pure i sordi :O
Che riposi in pace anche lui! :(
Paradossalmente, per quanto estremamente grave, l'incidente sembrava comunque meno "cruento" di altri che poi non hanno portato grandi strascichi ai piloti coinvolti...
mica s'accontenterà solo del barzotto quella povera donna,vorrà pure i sordi :O
Appunto! Non ne ha già abbastanza?!?!? Non era babbo Moratti a pagargli comunque uno stipendio?
juninho85
04-08-2008, 15:35
Appunto! Non ne ha già abbastanza?!?!? Non era babbo Moratti a pagargli comunque uno stipendio?
macchè,è svincolato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.