View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
Mavettor
16-01-2009, 13:56
Dinho le 3 giornate di squalifica le sconta in campionato o in coppa italia????
Kaka è l' anima del Milan... il bravo ragazzo, coraggioso, venuto dal nulla, intelligente, leale.... UN VERO "RINGO-BOY".
Se dovessero venderlo anche per 150mln di dollari IO NON SARò PIù MILANISTA...
KI VENDEREBBE IL PROPRIO FIGLIO A UNO SCEICCO ANCHE PER TUTTI I SOLDI DEL MONDO???
dIRIGENZA VERGOGNATI
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie? :mbe:
Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...
Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme! ;)
120 milioni, se son veri, vanno presi!
Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!
Siate oggettivi, realisti e un po' disillusi, che non fa mai male...
ninja750
16-01-2009, 14:00
Dinho le 3 giornate di squalifica le sconta in campionato o in coppa italia????
da cosa ho capito, in coppetta
FEDERICO BUFFA SU MILAN CHANNEL
Capitolo federico buffa(ancora in corso):
"Se accetti la trattativa con un arabo vuol dire che c'è un prezzo."
"Un arabo ha una capacità di negoziazione superiore. Un arabo non ti
fa alzare da un tavolo finchè non ottiene."
"Non capisco perchè tutto questo avviene a gennaio."
"Perchè il milan valuta? O è no o è sì."
"Domani situazione ingestibile, sheva era infortunato, a kakà gli si
chiede non solo di scendere in campo, ma di farti vincere la partita".
"Questo è uno che quando i suoi compagni andavano in giro per feste a
rio de janeiro lui andava a letto perchè due giorni dopo doveva
giocare e anche se tornava sfatto andava in campo per far vincere il
milan. Questo va oltre il fatto tecnico e economico. Se prendi un
giocatore che ti ripaga facendo queste cose non lo vendi."
QUESTO è PER CHI Dà DEL MERCENARIO A KAKà
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie? :mbe:
Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...
Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme! ;)
Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!
Carlo hai ragione. Ma per un tifoso (e si spera anche per la proprietà!) il calcio è passione, fede e amore e queste tre parole fanno a cozzi con i bilanci e con i soldi!
Solo io ho la sensazione che domani faremo un partitone?
Mi duole il cuore se va via Kakà. Le emozioni che ci ha regalato sono enormi, indescrivibili. Ma quello che scrivi è quello che penso anche io. E' una scelta molto difficile. Da tifoso nessuno vorrebbe vederlo andare via, ovviamente.
markus_81
16-01-2009, 14:01
Fino a prova contraria, non ho mai sentito dire a Kakà che vorrbbe giocatore altrove, tutt'altro...
...
Calciomercato - Kakà "Mi piacerebbe giocare in Premier"
Eurosport - gio, 27 nov 20:44:00 2008
Il brasiliano non nasconde la sua passione per il campionato inglese. E a Manchester, sponda City, si pensa già al colpaccio per giugno grazie anche a un amico di Kakà...
"Attualmente, credo che la Premier sia il miglior campionato del mondo - ha confidato l'attuale Pallone d'Oro - Non so quando, ma un giorno mi piacerebbe giocare nel campionato inglese".
Milan, Kakà: “Non so quando, ma mi piacerebbe giocare in Premier League”
“Non so quando ma mi piacerebbe giocare in Premier League. Ho un sacco di amici che giocano in questo campionato e guardo molto spesso le partite inglesi”. Lo ha detto Kakà ai giornalisti britannici in occasione dell’impegno di Coppa Uefa Portsmouth-Milan, in programma questa sera. Il brasiliano ha poi aggiunto: “Tra gli amici che sento più spesso c’è Robinho e con lui ogni tanto parliamo del City...”. Prove tecniche di trasferimento a Manchester?
Milan: Kaka` `Giocare in Spagna? Mi piacerebbe`
Gio 04 Ott, 06:31 PM
L`attaccante del Milan Ricardo Kaka` riapre le voci di mercato: `Giocare in Spagna? Mi piacerebbe`. Il periodo non e` dei piu` semplici in casa rossonera. Prima la crisi di risultati in campionato, poi la debacle a Glasgow. In mezzo la discussione tra Ancelotti e Kaka` dopo Milan-Catania, e, ora, parole che potrebbero regalare nuove polemiche. Dopo il corteggiamento estivo del Real Madrid, e` lo stesso brasiliano a dare nuova linfa alle voci di mercato. Il tutto con un paio di frasi quanto meno interessanti regalate durante un intervento in chat sul sito web del quotidiano spagnolo `El Pais
Altre??? :D
Francizio
16-01-2009, 14:02
:asd:
Certo, anche Sheva rilasciò una bella intervista e tante frasi d'amore, per poi dimenticarsi di tutto pochi giorni dopo..
Pensi che a cessione avvenuta verrà a dire:
"Vado perchè mia moglie vuole vivere in Inghilterra"
o
"Vado perchè mi serviva una nuova esperienza".
IMHO stavolta sarà la società a dire:
"L'offerta era grossa, e noi anche per il bene del giocatore che ha ricevuto un contratto più alto di quello che percepiva quì, abbiaom deciso di accettare".
:O
Mavettor
16-01-2009, 14:03
Se lo cediamo dipende solo da come vengono reinvestiti i soldi: se arrivassero Adebayor (o Tevez), Fabregas e Gerrard usciremmo rinforzati dall'operazione.......se arriva come con Sheva un altro Oliveira......no!
Io penso comunque che i giocatori vanno e vengono le grandi società rimangono....per questo non capisco le critiche alla dirigenza che volente o nolente ci ha fatto diventare il club piu' titolato e famoso al mondo....
Byez
Francizio
16-01-2009, 14:03
quoto duro con snake:mad:
siete abbindolati dai discorsi del pelato, avete gli occhi coperti da patacche più o meno varie, con scritte del tipo "siamo i più fighi, noi vestiamo dolce e gabbana, siamo stati primi nel ranking" ecc ecc:mad:
questo clan è una fuffa! :mad:
sono sicuro che la capretta d'oro 2007/08 sarebbe con noi!
Ci sono infatti!:O
ho capito tutto!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
la società sta facendo questo giochino del tira e molla per poi tenersi kaka e non comprare nessuno la prossima estate perchè il nostro miglior acquisto sarà stato kaka :eek:
sto impazzendo :cry:
manurosso87
16-01-2009, 14:04
Addio clan :(
Quincy_it
16-01-2009, 14:07
:mano:
Perfettamente d'accordo
Francizio
16-01-2009, 14:08
E se Kakà avesse detto: "Non mi muovo dal Milan, qualunque sia l'offerta?"
Te che faresti se la società che ti ha sempre dichiarato incedibile, autorizzasse una squadra a trattare con te?
Io, seppure sia milansita da sempre, farei le valigie ed amen.:O
Jamal Crawford
16-01-2009, 14:09
Ogni giorno vado a kaka', con regolarita'.
Te che faresti se la società che ti ha sempre dichiarato incedibile, autorizzasse una squadra a trattare con te?
Diciamo che lo considerava incedibile a cifre umane...a 150mln invece...
marcolan
16-01-2009, 14:10
Se lo cediamo dipende solo da come vengono reinvestiti i soldi: se arrivassero Adebayor (o Tevez), Fabregas e Gerrard usciremmo rinforzati dall'operazione.......se arriva come con Sheva un altro Oliveira......no!
Io penso comunque che i giocatori vanno e vengono le grandi società rimangono....per questo non capisco le critiche alla dirigenza che volente o nolente coi ha fatto diventare il club piu' titolato a famoso al mondo....
Byez
Il Milan ha vinto quello che ha vinto comprando e non vendendo.
Alcuni giocatori vanno e vengono, altri sono diversi. Ho sentito adesso Ordine che paragonava la cessione di Kaka' a quando negli anni sessanta il presidente di turno (molto piu' povero di Berlusconi) voleva cedere Rivera.
Il paragone ci sta.
Quincy_it
16-01-2009, 14:10
Dalla home page del Corriere della Sera:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/01/16/kaka_city_b1.jpg
Quincy_it
16-01-2009, 14:11
Mettiamoci una cosa in testa: come siano andate realmente le cose non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai..
Io proporrei uno scambio alla pari con lei:
http://bp2.blogger.com/_TGaFUPJleS4/R0YjK2ijCyI/AAAAAAAAFB4/ozPK31myHEw/s1600-h/KHMC.jpg
:oink: :oink: :oink:
pierluigi86
16-01-2009, 14:12
Io non metto in dubbio quello che dici... ma oltre ai soldi e al marketing esistono anche i VALORI e la PASSIONE...
Kakà non è un semplice "pallone d' oro" ma è qualcosa che va oltre... come Totti, Maldini, Del Piero e pochissimi altri giocatori che sono simboli di una società...
Ho accettato la cessione di Sheva solo perchè era voluta da entrambi le parti ma in questo caso abbiamo un giocatore che AMA il Milan e vuole diventare una bandiera...
Io sono sicuro che lo venderanno (anzi lo hanno già venduto ma lo ufficializzano lunedì per non avere contestazioni Sabato sera) ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
-Dimitri-
16-01-2009, 14:14
Appunto :D
Più che spezzato il cuore a Kakà, che dietro ha aria da pastore evangelico delle mie balle che piace ale mamme ed alle figlie mi sembra un bel dritto (vedi mosse furbette come convocare pellegatti per mandare messaggi in codice, o vedi i vari amorazzi col Real) , il milan gli ha detto che di fronte all'offerta di 120 milioni di euro ci sta per lo meno a pensarci.
Non ci vedo niente di male dal punto di vista societario e anzi sarebbe assurdo fare finta di nulla perche' signori, se non lo avete capito bene, l'offerta del Man City e' al limite del surreale.
Kakà è riuscito a farsi aumentare lo stipendio semplicemente facendo la capricciosa, è riuscito a far dare un milione di euro al fratello digao, non mi sembra uno che si lasci spezzare il cuore dai sentimenti.
Chiarito questo, rimane un fuoriclasse unico al mondo.
Ma trasferimenti clamorosi ce ne sono stati in passato:
-Figo
-Ronaldo
-Zidane
E ora, appunto, Kakinho :O
Quel che bisogna capire, prima di contestare, e' come investiranno quei 120 milioni imho :)
marcolan
16-01-2009, 14:15
Ordine ha dichiarato che adesso gli arabi sono a Roma per De Rossi.
Sconcerti parla di 60 milioni di euro.
Certo che se danno 8 milioni per Materazzi...
viper-the-best
16-01-2009, 14:16
Io proporrei uno scambio alla pari con lei:
http://bp2.blogger.com/_TGaFUPJleS4/R0YjK2ijCyI/AAAAAAAAFB4/ozPK31myHEw/s1600-h/KHMC.jpg
:oink: :oink: :oink:
la mettiamo trequartista o a disposizione dei tifosi?
io ci starei..
markus_81
16-01-2009, 14:16
Kakà dice no al Manchester City: si attende l’offerta del Real Madrid…
16 Gen 2009 • Categoria: Calcio, Primi piani, Tutti gli articoli
150 milioni di euro per il Milan, e 75 per il giocatore. Questa la faraonica offerta del Manchester City al Milan e a Kakà. Una valutazione economica talmente fuori mercato da far vacillare anche gli irreprensibili Galliani e Berlusconi, fin qui restii a vendere i propri gioielli, nonostante la “crisi” del calcio italiano rispetto alle folli spese dei “magnati” del calcio europeo (Chelsea-Abramovich, Real Madrid-Calderon, non ultimo il Manchester City del petroliere arabo Sulaiman Al-Fahim…).
Da voci vicine al giocatore, sembra che Kakà sia rimasto deluso dal comunicato di Milan Channel, che non escludeva l’apertura di una trattativa, e non considerando come valido il progetto del City, attende ora spiegazioni dalla dirigenza rossonera, ma soprattutto, visto che il Milan è disposto a trattarlo, in cambio di pareccho denaro, attende dal padre procuratore-Bosco, un’offerta dal Real Madrid, destinazione più prestigiosa e gradita, dove sta per concretizzarsi il passaggio di consegna tra il Presidente nella bufera Ramon Calderon e il suo predecessore Florentino Perez, che come bentornato si “regalerebbe” volentieri una stella come Kakà.
a quanto pare il buon kaka non è che dice non vado al city per restare al milan , dice non vado al city vado al real
ma è chiaramente sempre colpa della società :asd:
anche quando prenderemo 70 invece di 120
ninja750
16-01-2009, 14:17
diciamogli di prendersi la fava prima di tornare a casa
diamo un pacchetto di chewingum in omaggio
Quincy_it
16-01-2009, 14:18
Io non metto in dubbio quello che dici... ma oltre ai soldi e al marketing esistono anche i VALORI e la PASSIONE...
Kakà non è un semplice "pallone d' oro" ma è qualcosa che va oltre... come Totti, Maldini, Del Piero e pochissimi altri giocatori che sono simboli di una società...
Ho accettato la cessione di Sheva solo perchè era voluta da entrambi le parti ma in questo caso abbiamo un giocatore che AMA il Milan e vuole diventare una bandiera...
Io sono sicuro che lo venderanno ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
Con tutto il rispetto per Kakà, paragonarlo a mostri sacri come quelli da te citati (dal punto di vista di attaccamento alla maglia e fede calcistica), è una vera bestemmia. ;)
markus_81
ESCLUSIVA TMW - Pastorello: "Milan, vendi Kakà e prendi Rossi"
Una bomba che ha squassato il cielo del solitamente tranquillo mercato di gennaio. Kakà può lasciare il Milan. Tuttomercatoweb ha chiesto lumi ad uno dei più importanti agenti del panorama nazionale: ecco il punto di vista di Federico Pastorello.
Il mercato degli scambi sta subendo un'accelerata clamorosa
"La notizia boom è quella di questa maxi offerta per Kakà. Non credo ci saranno altre operazioni di questa caratura, per il resto non vedo grandi cose".
Dipendesse da lei, come condurrebbe l'operazione?
"Io sinceramente al di là del valore di Kakà, riterrei immorale rifiutare questa offerta. Nessuno è insostituibile, con quei soldi il Miln potrebbe dare più equilibrio a tutta la squadra":
Immagini di essere il procuratore di Kakà. Come consiglierebbe il ragazzo?"Qui la cifra è talmente spropositata che non può essere rifiutata. Parliamo di uno stipendio tre volte superiore a quello che gli da' il Milan, il Manchester City ha davanti a sè un futuro straordinario, i loro investimenti non si fermeranno certo qui".
Intanto in via Turati c'è aria di rivolta. E' giusto tenere in considerazione i sentimentalismi in affari di questa portata?
"E' chiaro e normale avere un giusto compromesso, ma qui parliamo di cifre davvero fuori dal mondo. Fossi Berlusconi e Galliani sarei propenso ad accettarli per garantire un grande futuro al Milan per 5 o 6 anni. Io ai rossoneri consiglierei Giuseppe Rossi, che sta facendo vedere cose strepitose in una carriera ancora brevissima per il momento".
Francizio
Se va al City per me è un mercenario, pochi cazzi! :O Poi ovviamente c'è anche di mezzo la società che vuole incassare i 150 mln.
Discorso diverso se sceglie un altro club al top, vorrà dire in questo caso che è stata solo la società a volerlo vendere e lui ad adeguarsi.
:rotfl:
Scusa nick....Ma è troppo forte...Se va al City, che offre 150 milioni, è un mercenario.
Se va al Real, che offre 70 milioni, è colpa della società...
ma:rotfl:
ninja750
16-01-2009, 14:19
Kakà dice no al Manchester City: si attende l’offerta del Real Madrid…
16 Gen 2009 • Categoria: Calcio, Primi piani, Tutti gli articoli
150 milioni di euro per il Milan, e 75 per il giocatore. Questa la faraonica offerta del Manchester City al Milan e a Kakà. Una valutazione economica talmente fuori mercato da far vacillare anche gli irreprensibili Galliani e Berlusconi, fin qui restii a vendere i propri gioielli, nonostante la “crisi” del calcio italiano rispetto alle folli spese dei “magnati” del calcio europeo (Chelsea-Abramovich, Real Madrid-Calderon, non ultimo il Manchester City del petroliere arabo Sulaiman Al-Fahim…).
Da voci vicine al giocatore, sembra che Kakà sia rimasto deluso dal comunicato di Milan Channel, che non escludeva l’apertura di una trattativa, e non considerando come valido il progetto del City, attende ora spiegazioni dalla dirigenza rossonera, ma soprattutto, visto che il Milan è disposto a trattarlo, in cambio di pareccho denaro, attende dal padre procuratore-Bosco, un’offerta dal Real Madrid, destinazione più prestigiosa e gradita, dove sta per concretizzarsi il passaggio di consegna tra il Presidente nella bufera Ramon Calderon e il suo predecessore Florentino Perez, che come bentornato si “regalerebbe” volentieri una stella come Kakà.
quanto mi secca avere sempre ragione
se la pareggiano, we're fucked
marcolan
Con tutto il rispetto per Kakà, paragonarlo a mostri sacri come quelli da te citati (dal punto di vista di attaccamento alla maglia e fede calcistica), è una vera bestemmia. ;)
Non capisco perché dici questo.
Totti e gli altri mica restano gratis dove sono.
Jamal Crawford
Io sono sicuro che lo venderanno ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
non esageriamo, si tifa milan non kaka' maldini o baresi.
Cambiera' anche la dirigenza in futuro, e tutti continueremo a tifare milan. Il calcio non e' piu' amore, passione, bandiere, uil calcio e' business. Che faccia schifo questa situazione e' un altro discorso, ma purtroppo il calcio moderno e' cosi'. Oggi kaka' va via dal milan, a fine anno c ronaldo va via dallo united, in futuro anche pato se ne andra' abituiamoci
marcolan
16-01-2009, 14:20
Una bomba che ha squassato il cielo del solitamente tranquillo mercato di gennaio. Kakà può lasciare il Milan. Tuttomercatoweb ha chiesto lumi ad uno dei più importanti agenti del panorama nazionale: ecco il punto di vista di Federico Pastorello.
"La notizia boom è quella di questa maxi offerta per Kakà. Non credo ci saranno altre operazioni di questa caratura, per il resto non vedo grandi cose".
"Io sinceramente al di là del valore di Kakà, riterrei immorale rifiutare questa offerta. Nessuno è insostituibile, con quei soldi il Miln potrebbe dare più equilibrio a tutta la squadra":
Immagini di essere il procuratore di Kakà. Come consiglierebbe il ragazzo?"Qui la cifra è talmente spropositata che non può essere rifiutata. Parliamo di uno stipendio tre volte superiore a quello che gli da' il Milan, il Manchester City ha davanti a sè un futuro straordinario, i loro investimenti non si fermeranno certo qui".
Intanto in via Turati c'è aria di rivolta. E' giusto tenere in considerazione i sentimentalismi in affari di questa portata?
"E' chiaro e normale avere un giusto compromesso, ma qui parliamo di cifre davvero fuori dal mondo. Fossi Berlusconi e Galliani sarei propenso ad accettarli per garantire un grande futuro al Milan per 5 o 6 anni. Io ai rossoneri consiglierei Giuseppe Rossi, che sta facendo vedere cose strepitose in una carriera ancora brevissima per il momento".
Anche Ignazio Abate non è male.
ninja750
16-01-2009, 14:21
Scusa nick....Ma è troppo forte...Se va al City, che offre 150 milioni, è un mercenario.
bah concordo
se vai in una squadretta è evidente che lo fai solo per soldi
se vai in una squadrona evidentemente vuoi anche avvallare degli obbiettivi che ti sei prefissato
chi ha detto Becks in america?
ninja750
16-01-2009, 14:22
non esageriamo, si tifa milan non kaka' maldini o baresi.
Cambiera' anche la dirigenza in futuro, e tutti continueremo a tifare milan. Il calcio non e' piu' amore, passione, bandiere, uil calcio e' business. Che faccia schifo questa situazione e' un altro discorso, ma purtroppo il calcio moderno e' cosi'. Oggi kaka' va via dal milan, a fine anno c ronaldo va via dallo united, in futuro anche pato se ne andra' abituiamoci
è che siamo ancora scossi dalla partenza del gila :nono:
Posso dirvi la mia, visto che forse dovremo condividere lo stesso fato?
Io adoro DDR (da noi è veramente "Capitan Futuro"), è l'uomo che ancor più del nostro attuale Grande Capitano incarna la nostra rabbia, l'orgoglio e la forza di esser tifosi della della Roma. Basta pensare a quella vena gonfia quando segna, simbolo di un amore che nutre nei confronti della Sua Squadra.
Eppure, se veramente offrissero 60mln di €, con la morte nel cuore, io DDR lo darei. A patto che, ovviamente, i 60mln incassati venissero per intero impiegati sul mercato.
Ovviamente Kakà non è DDr, ma il nostro Daniele è di Roma e ha la Roma nel cuore, cosa che non può esser per Kakà, per cui credo che alla fine il paragone, considerando tutto, regga.
Non c'è nessun giocatore insostituibile. E se vi dicessero che, vendendo Kakà, dovessero arrivare Mexes, Essien, Drogba, Rossi e Torres che fareste? direste ancora no?
Detto questo lascio il disturbo. Da tifoso spero non vengano qui ad offrire una cifra folle per Daniele, ma se mai dovesse avvenire.....;)
mt_iceman
Prendersela ADESSO con Ancelotti che senso ha?
quoto.
se vogliamo commentare ciò che ha detto su gourcuff, facciamolo, perchè in quel caso sono una marea di cazzate.
ma sulla questione kaka, casa volevate che dicesse, poraccio? :confused:
Jamal Crawford
siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare drogba
INIZIAMO A CANTICCHIARLA :D
:rolleyes:
Carlo hai ragione. Ma per un tifoso (e si spera anche per la proprietà!) il calcio è passione, fede e amore e queste tre parole fanno a cozzi con i bilanci e con i soldi!
Solo io ho la sensazione che domani faremo un partitone?
Per i tifosi si, ma fino a un certo punto Matteo! ;)
Ne abbiamo parlato anche per altre cose, sai quanto ami ancora Sheva nonostante tutto, quindi lo capisco questo concetto.
E' che è inutile menare il torrone, questi hanno tanti soldi da ricoprirci, si perde il pezzo più pregiato per prenderne 4 pregiati, magari non come lui, ma sicuramente più di tutti quelli che abbiamo in squadra!
E se li spalmi bene hai una spina dorsale di 25-26 anni (qualcuno meno, qualcuno più) che ti possa far vincere fin da subito e che costituisca la nuova spina dorsale del Milan, il tutto senza aggiungere una lira!
Se rifondare, a queste condizioni, ovvio, significa cedere Kakà, beh, faremo sto sacrificio, mi pare che senza Kakà abbiamo vinto una quantità imbarazzante di campionati e soprattutto coppe, o mi sbaglio? ;)
Basta che quel pelatone e l'ingravidatore pazzo non si presentino con altre 4 olivelle da aperitivo...
ninja750
16-01-2009, 14:23
siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare drogba
INIZIAMO A CANTICCHIARLA :D
:rolleyes:
ma LOL :rotfl:
coldheart
16-01-2009, 14:24
ma si dai, quanti santini qua dentro, se ci offrissero un lavoro dove al posto di 1000€ ce ne danno 3000€ rifiuteremmo perchè+ siamo affezionati all'ufficio ed ai colleghi? :D Dai su, bisognerebbe essere tutti sereni e punto. Buon per lui se gli offrono quei soldi a lui ed alla società :sofico:
Francizio
16-01-2009, 14:24
Mettiamoci una cosa in testa: come siano andate realmente le cose non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai..
La differenza è che IO, per affermare che la colpa sia della società e non del giocatore, ho come "prova" le dichiarazioni di 2 giorni fa del calciatore:
"Spero di invecchiare quì. Andrò via solo se sarà il Milan a cedermi"
e quelle della società:
"Stiamo valutando l'offerta", che poi consente ai compratori di trattare col giocatore.
Voi per dare invece la colpa del tutto al giocatore, in mano cosa avete? Solo "l'ipotesi" che si possa trattare di un secondo Sheva...
Tra le due, la mia (anche se può essere sbagliata) è almeno obiettiva. La vostra, si basa su nulla.
ninja750
16-01-2009, 14:25
se vogliamo commentare ciò che ha detto su gourcuff, facciamolo, perchè in quel caso sono una marea di cazzate.
ha detto ne più ne meno quello che penso io (e forse un altro paio di persone qui dentro), cose che sono alla luce del sole
gourcruff al milan, attualmente, sarebbe USELESS
ninja750
16-01-2009, 14:25
ma si dai, quanti santini qua dentro, se ci offrissero un lavoro dove al posto di 1000€ ce ne danno 3000€ rifiuteremmo perchè+ siamo affezionati all'ufficio ed ai colleghi? :D Dai su, bisognerebbe essere tutti sereni e punto. Buon per lui se gli offrono quei soldi a lui ed alla società :sofico:
se sei un "poveretto" tra 1000€ e 3000€ c'è una differenza abissale
se sei ricco sfondato tra 10mil e 15mil sei ricco uguale
coldheart
16-01-2009, 14:26
La differenza è che IO, per affermare che la colpa sia della società e non del giocatore, ho come "prova" le dichiarazioni di 2 giorni fa del calciatore:
e quelle della società:
"Stiamo valutando l'offerta", che poi consente ai compratori di trattare col giocatore.
Voi per dare invece la colpa del tutto al giocatore, in mano cosa avete? Solo "l'ipotesi" che si possa trattare di un secondo Sheva...
Tra le due, la mia (anche se può essere sbagliata) è almeno obiettiva. La vostra, si basa su nulla.
si perchè secondo te kakà lo ha saputo ieri sera dell'offerta? Anzi, quella frase sta solo a significare che il ragazzo è scaltro, furbo e ben consigliato perchè così dicendo se ne lava le mani.
Mi duole il cuore se va via Kakà. Le emozioni che ci ha regalato sono enormi, indescrivibili. Ma quello che scrivi è quello che penso anche io. E' una scelta molto difficile. Da tifoso nessuno vorrebbe vederlo andare via, ovviamente.
Sul dolore non si discute, ma poi passa e rimane un meraviglioso ricordo! ;) Io sono pazzo per quel giocatore, come lo ero per Sheva, gli vorrò comunque bene!
Ricordo che abbiamo visto smettere e rinunciato a MVB! Quelle son state lacrime e lo sono ancora adesso...
Ma cosa, quanto, come abbiamo vinto dopo l'addio del trio olandese? ;)
coldheart
16-01-2009, 14:27
Ma non è così, dipende con isoldi cosa ci fai ed il tuo stile di vita, se da 3000 poi me ne offrono 6000 mica rifuto, è tutto comparato a come campi. Il rapporto è uguale.:cool:
mt_iceman
16-01-2009, 14:27
*
markus_81
16-01-2009, 14:28
si perchè secondo te kakà lo ha saputo ieri sera dell'offerta? Anzi, quella frase sta solo a significare che il ragazzo è scaltro, furbo e ben consigliato perchè così dicendo se ne lava le mani.
a voler essere perfidi si potrebbe quasi pensare che tutto questo sia stata "orchestrato" per arrivare a far dire che anche kaka è cedibile
una volta detto questo kaka rifiuta il city entra il gioco il real e se lo prende con metà dei soldi degli arabi :O :read:
:D
Quincy_it
16-01-2009, 14:29
Non capisco perché dici questo.
Totti e gli altri mica restano gratis dove sono.
Appunto,
sono rimasti nella squadra che li ha resi grandi.
markus_81
16-01-2009, 14:31
facciamo che sei molto "agiato"
invece di 100.000€ all'anno ne vai a guadagnare 180.000
che fai???
pierluigi86
16-01-2009, 14:32
Posso dirvi la mia, visto che forse dovremo condividere lo stesso fato?
Io adoro DDR (da noi è veramente "Capitan Futuro"), è l'uomo che ancor più del nostro attuale Grande Capitano incarna la nostra rabbia, l'orgoglio e la forza di esser tifosi della della Roma. Basta pensare a quella vena gonfia quando segna, simbolo di un amore che nutre nei confronti della Sua Squadra.
Eppure, se veramente offrissero 60mln di €, con la morte nel cuore, io DDR lo darei. A patto che, ovviamente, i 60mln incassati venissero per intero impiegati sul mercato.
Ovviamente Kakà non è DDr, ma il nostro Daniele è di Roma e ha la Roma nel cuore, cosa che non può esser per Kakà, per cui credo che alla fine il paragone, considerando tutto, regga.
Non c'è nessun giocatore insostituibile. E se vi dicessero che, vendendo Kakà, dovessero arrivare Mexes, Essien, Drogba, Rossi e Torres che fareste? direste ancora no?
Detto questo lascio il disturbo. Da tifoso spero non vengano qui ad offrire una cifra folle per Daniele, ma se mai dovesse avvenire.....;)
il fatto è che con quei soldi non verrà comprato nessuno al massimo potrebbero prendere qualche giocatore svincolato...
Io avevo intuito che Kakà se ne sarebbe andato quando berlusconi dissè: " Credo che Kakà sia incedibile"
http://it.youtube.com/watch?v=tegb0st-EVE
la mettiamo trequartista o a disposizione dei tifosi?
io ci starei..
a disposizione dei tifosi milanisti come risarcimento per il danno morale provocato dalla cessione di Kaka!!:D :D :D
Suvvia ragazzi la vita va avanti anche senza Kaka!!:D :D
ninja750
16-01-2009, 14:33
che fai???
dove ne guadagnerei 180.000 come stiamo messi a patata?
Io sono sicuro che lo venderanno (anzi lo hanno già venduto ma lo ufficializzano lunedì per non avere contestazioni Sabato sera) ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
Boom!
Ripeto, non esagerare... In qualunque sport i campioni vanno e vengono, Totti, Del Piero e Maldini sono Italiani e centro delle rispettive squadre. I primi due arrivano dal vivaio, Del Piero è cresciuto in Veneto ed a 18 anni era nella Juve, ha fatto anche mezza stagione nella primavera, è un po' diverso dalla situazione di Kakà!
Ragazzi, ma voi non vi rendete conto di quanti sono 120 milioni e del momento "calcistico" in cui siamo! E' austerity davvero per tutti (tolti sceicchi arabi e petrolieri russi), questi soldi sono praticamente il doppio di quanto il Real spese per Zidane in tempi in cui trattative da un centinaio di miliardi erano molto più frequenti e le cifre erano altre... ;)
mt_iceman
16-01-2009, 14:33
e quelle della società:
io qui di gente che da solo la colpa al giocatore non ne vedo. :confused: l'unica cosa che stiamo dicendo è semplicemente che kaka cmq lo ha sempre messo in chiaro "se mi vendono io vado"....e gliene ho sempre dato atto, a differenza di quel bamboccio che 1 mese prima di chiedere la cessione giurò amore eterno (tanto per dirti come valgono certe dichiarazioni)
detto questo, personalmente ritengo questa valutazione della società più che lecita.
è ovvio che poi ci sono una marea di valutazioni ulteriori per noi tifosi:
prima di tutto: investiranno questi soldi per acquistare campioni con la C maiuscola che permettano al Milan di tornare più grande di un milan con kaka circondato da bidoni? si può fare.
lo venderanno e si intascheranno i soldi? beh, in quel caso scateniamo l'inferno.
ma prima di valutare aspettiamo.
il tutto imho
E' un esempio che non ha senso, vivere con 1000 euro al mese è diverso che farlo con 3000. Quando ne guadagni già 10 l'anno, più sponor ecc ecc...non cambia molto se te ne danno 2-3 in più. Quello che fai con 10mln lo fai anche con 13-14-15
giannica
16-01-2009, 14:34
TGCOM- SPORTMEDIASET.IT
KAKA' LITIGA COL PADRE: VUOLE RIMANERE
La notizia nasce da fonti all'interno dello spogliatoio milanista: Kakà avrebbe duramente litigato col padre, che spinge per l'accettazione delle offerte del City, e rifiuta il Manchester City. Ricardo non vuole lasciare il Milan, perlomeno per un club con le prospettive degli inglesi.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19735.shtml
Fighi comunque, con i soldi dei nostri pieni stanno andando a fare piccole spese in quel dell'italico stivale! :D
giannica
16-01-2009, 14:34
DOPPIO
benissimo cuoce, peccato che il milan ha vinto i suoi trofei portando avanti una filosofia che ci propinano da anni e anni, cioè basata su giocatori che sono dei SIMBOLI
Oggi quando parli del milan, pensi a gattuso, maldini e KAKà
Se permetti a me da tifoso girano le palle alla grandissima, perchè io mi identifico nella politica del calcio inteso come passione, e non come BUSINESS e me ne sbatto se viene l arabo di turno e mi offre 150mln di euro e penso che con quei soldi ci rifacciamo la squadra.
Qui se qualcuno ancora non lo ha capito, dal momento che cederanno kakà questo significherà RIDIMENSIONAMENTO.
Oltretutto lo vanno a cedere contro il suo volere, che SCHIFO!:muro:
ninja750
16-01-2009, 14:35
Ragazzi, ma voi non vi rendete conto di quanti sono 120 milioni e del momento "calcistico" in cui siamo! E' austerity davvero per tutti (tolti sceicchi arabi e petrolieri russi), questi soldi sono praticamente il doppio di quanto il Real spese per Zidane in tempi in cui trattative da un centinaio di miliardi erano molto più frequenti e le cifre erano altre... ;)
fossimo il chievo capirei
ma abbiamo B che è una della 30-40 persone più ricche al mondo!! che ce ne facciamo di sti soldi?! tanto non li reinvestiamo, vanno in saccoccia e via
mt_iceman
16-01-2009, 14:38
Boom!
Ripeto, non esagerare... In qualunque sport i campioni vanno e vengono, Totti, Del Piero e Maldini sono Italiani e centro delle rispettive squadre. I primi due arrivano dal vivaio, Del Piero è cresciuto in Veneto ed a 18 anni era nella Juve, ha fatto anche mezza stagione nella primavera, è un po' diverso dalla situazione di Kakà!
quotone.
ma qui molti ragionano ancora pensando che berlusconi sia il vecchio marpione che preso da uno scatto d'orgoglio tiri fuori di tasca sua soldi per tenere kaka a 15 milioni l'annoe compri torres+gerrard+sergio ramos.
e qualcuno mi dira: venda la società.
per finire in mano al principe di abu dhabi o all'americano/russo che fra qualche anno si stancherà e ci lascerà nella merda e pieni di debiti? MAI!
quotone.
ma qui molti ragionano ancora pensando che berlusconi sia il vecchio marpione che preso da uno scatto d'orgoglio tiri fuori di tasca sua soldi per tenere kaka a 15 milioni l'annoe compri torres+gerrard+sergio ramos.
per finire in mano al principe di abu dhabi o all'americano/russo che fra qualche anno si stancherà e ci lascerà nella merda e pieni di debiti? MAI!
ice berlusconi stà contraddicendo tutto quello che ha portato avanti per 20anni.Permetti che ti girano le palle da tifoso?
coldheart
16-01-2009, 14:41
quotone.
questo è uno stra-super-mega-quotone. I soldi che spendono questi sceicchi paragonati a quanto NON vincono dimostrano solo che per loro è un gioco su come spendere i soldi tenere la società, e, così come si divertono a comprare, così se ne vanno lasciando il risultato di un ciclone. Il calcio come lo conoscevamo è finito da un pezzo. Qaule che sia il presidente. Oggi bisogna essere solo bravi ad amministrare il tutto. Tutte le società tirano la cinghia.
benissimo cuoce, peccato che il milan ha vinto i suoi trofei portando avanti una filosofia che ci propinano da anni e anni, cioè basata su giocatori che sono dei SIMBOLI
Oggi quando parli del milan, pensi a gattuso, maldini e KAKà
Se permetti a me da tifoso girano le palle alla grandissima, perchè io mi identifico nella politica del calcio inteso come passione, e non come BUSINESS e me ne sbatto se viene l arabo di turno e mi offre 150mln di euro e penso che con quei soldi ci rifacciamo la squadra.
Qui se qualcuno ancora non lo ha capito, dal momento che cederanno kakà questo significherà RIDIMENSIONAMENTO.
Oltretutto lo vanno a cedere contro il suo volere, che SCHIFO!:muro:
1. Il suo volere non è di NON ESSERE CEDUTO, bensì di NON ESSERE CEDUTO AL REAL O AL CHELSEA, al limite... ;)
2. Al posto di Kakà il pelatone si presenza con Frey, Mexes (altri due li abbiam presi), De Rossi o Fabregas, Torres o Benzema?
Io tiferei per i miei *nuovi* simboli, finchè dura... E poi ce ne saranno altri...
Scusami ma il tuo discorso è totalmente illogico ed irrazionale, l'amore non lo può spiegare o giustificare affatto. E' per colpa di ragionamenti come i tuoi che Maldini sta facendo delle figuracce da ormai due anni.
Quincy_it
16-01-2009, 14:42
Sul dolore non si discute, ma poi passa e rimane un meraviglioso ricordo! ;) Io sono pazzo per quel giocatore, come lo ero per Sheva, gli vorrò comunque bene!
Ricordo che abbiamo visto smettere e rinunciato a MVB! Quelle son state lacrime e lo sono ancora adesso...
Ma cosa, quanto, come abbiamo vinto dopo l'addio del trio olandese? ;)
*
Se va al city ci va per soldi e stop, sa benissimo che quella è una squadra che lotta per la salvezza e non che nel giro di 1 anno (come dichiarato dagli arabi) vanno alla conquista della cl. Quindi non vedo altre motivazioni valide per andare al city se non quelle economiche.
1. Il suo volere non è di NON ESSERE CEDUTO, bensì di NON ESSERE CEDUTO AL REAL O AL CHELSEA, al limite... ;)
2. Al posto di Kakà il pelatone si presenza con Frey, Mexes (altri due li abbiam presi), De Rossi o Fabregas, Torres o Benzema?
Io tiferei per i miei *nuovi* simboli, finchè dura... E poi ce ne saranno altri...
Scusami ma il tuo discorso è totalmente illogico ed irrazionale, l'amore non lo può spiegare o giustificare affatto. E' per colpa di ragionamenti come i tuoi che Maldini sta facendo delle figuracce da ormai due anni.
Un bel negrone a centrocampo che rimpiazzi seedorf( in tutto e per tutto :D :D ) ci vuole però!! :O :O
fossimo il chievo capirei
ma abbiamo B che è una della 30-40 persone più ricche al mondo!! che ce ne facciamo di sti soldi?! tanto non li reinvestiamo, vanno in saccoccia e via
Ci rifondiamo la squadra con quei soldi, ci DOBBIAMO rifondare la squadra!!!
Se B li mette no problem, ma non penso saremmo a questo punto (due campionati a -30 e in coppa UEFA), oltre ai soldi che si prendono da Kakà lui ne aggiungerà altri!
Se B non li mette beh, abbiamo visto tutti che Kakà da solo ci porta massimo in UEFA, non penso che un top player come lui, tra i primi tre al mondo ormai da anni, accetti di lottare per questi traguardi!
quoto.
ma sulla questione kaka, casa volevate che dicesse, poraccio? :confused:
Imho è stato fin troppo elegante con quelle dichiarazioni.
ice berlusconi stà contraddicendo tutto quello che ha portato avanti per 20anni.Permetti che ti girano le palle da tifoso?
Vai in banca... e compra il Milan!
DLIN DLON... Tu tifi il Milan, non Berlusconi o Kakà... Sveglia! Gli interisti avrebbero dovuto tutti suicidarsi per i 20 anni di figuracce?
Siamo il Milan, senza Kakà sarà dura un mese, mezza stagione, un anno... Ma poi si torna più forti di prima, com'è sempre successo...
che fai???
Me ne vado a prendere 180.000, ma c'è ancora troppa differenza di quando cominci a parlare di decine di milioni di euro...quindi il paragone non va bene.
markus_81
16-01-2009, 14:47
Se va al city ci va per soldi e stop, sa benissimo che quella è una squadra che lotta per la salvezza e non che nel giro di 1 anno (come dichiarato dagli arabi) vanno alla conquista della cl. Quindi non vedo altre motivazioni valide per andare al city se non quelle economiche.
il city ha solo bisogno che un grandissimo vada da loro, poi la porta sarà spalancata...hanno 600 milinoni da investire nel mercato
;)
se kaka va da loro a gennaio a giugno fanno una mega squadra :O
Un bel negrone a centrocampo che rimpiazzi seedorf( in tutto e per tutto :D :D ) ci vuole però!! :O :O
DDR è negro dentro, va benissimo... Se vogliamo prendere Essien o Alex Silva dell'Amburgo io non mi formalizzo però! :D
mt_iceman
16-01-2009, 14:48
di cazzate ne hanno dette tantissime. chiaro. però ci hanno portato dove ci hanno portato. e non parliamo di mille anni fa. ma di poco più di un anno fa.
cosa pensi, che a me vada bene che vendano kaka? assolutamente no, ma se questa è l'unica cosa possibile per tornare ad avere un milan forte, sono disposto al sacrificio. appunto...se ci rifanno la squadra. se così non fosse, ribadisco, si fottano allegramente.
Jamal Crawford
16-01-2009, 14:49
OVVIO CHE TI GIRANO LE PALLE MA BERLUSCONI LO CONOSCIAMO TUTTI, E' uno che punta al massimo, l'ha ottenuto, ora si e' stufato vuole diventarte come prossimo obiettivo presidente della repubblica delle banane aggiungo.
Del milna non gliene frega nulla, e' una persona che sta in piedi a palle, le ha dette anche ai milanisti che credevano alle sue minchiate del non cedere nessuno e bla bla bla. Questo momento dovevamo solo che aspettarcelo, ti ricordi che lo dicevamo anche in msn?
lo so che fa male, dispiace anche a me se kaka' se ne va, tutti sogniamo la favola del mito che restera' per sempre, la realta' e' ben diversa. Se arrivassero con 100 per pato?
venderebbero anche lui cosa credi. Preso a 22 venduto a 100, 78 di plusvalenza.
La societa' la potrebbe acquistare Benetton o Ferrero, soprattutto quest'ultimo ne ha di soldini. A parte che non e' necessario spendere 100 milioni di eurto ogni campagna di calciomecrato, basta spendere bene
scordiamoci di tornare ai tempi in cui i giocatori stavano una vita in una squadra, magsari ci sara' sempre qualche eccezione ma la solfa e' cambaita. Il calcio moderno fa schifo per tante cose eppure tutti gli amanti come me e te continuano a guardarlo, non si puo' fare a meno. I kaka' e i pato passano il milan rimane. Io finche' vedro' una maglia rossonera in campo, faro' il tifo per loro. Pensa quanto sono scemo, anche oggi se mi capita di vedere una partita di qualsiasi sport, magari squadre sconosciute, e una delle due veste di rossonero, beh in quella partita simpatizzo per loro :D
i colori e la maglia ci saranno sempre
markus_81
Me ne vado a prendere 180.000, ma c'è ancora troppa differenza di quando cominci a parlare di decine di milioni di euro...quindi il paragone non va bene.
la differenza è sempre quella, perchè con 100.000 all'anno stai bene ma non sei di certo uno straricco...con 180 sei nella medesima situazione solo con la possibilità di toglierti qualche sfizio in più
se poi mi dici che passare da 9 ai 15-16 che dicono sia ininfluente, libero di pensarlo ;)
coldheart
ma dire "prenderne 9 o 15 non fa differenza perchè ci fai le stesse cose è fuorui dal mondo" ma dai ma chi è il cazzone che direbbe "no guardi, io con 12 miliardi all'anno non ci faccio nient'altro, non li voglio" ma daaaaaaaaaai :sofico:
mt_iceman
16-01-2009, 14:50
Vai in banca... e compra il Milan!
DLIN DLON... Tu tifi il Milan, non Berlusconi o Kakà... Sveglia! Gli interisti avrebbero dovuto tutti suicidarsi per i 20 anni di figuracce?
Siamo il Milan, senza Kakà sarà dura un mese, mezza stagione, un anno... Ma poi si torna più forti di prima, com'è sempre successo...
;)
Marco(FW)
16-01-2009, 14:52
Io provo a farla un po' più facile: Se il Milan non volesse vendere Kakà, sul situ ufficiale ci sarebbe già un comunicato ufficiale, così come è sempre stato fatto. Comunque poche storie, anche se non andrà via adesso, andrà via a Giugno. Ormai abbiamo fatto capire che è un giocatore cedibile e le grandi d'Europa si faranno avanti. Tanto vale venderlo adesso per quelle cifre....
non è colpa di maldini se noi non facciamo una mazza da 2 anni, ma da scelte sbagliate della società, perchè maldini a 40anni dovrebbe essere un lusso non un titolare...ma poi cosa c entra questo con la situazione di kakà?
pensi che il milan se avesse venduto maldini a 26anni avrebbe vinto lo stesso tutti questi trofei?
pensi che se il milan avesse solamente ceduto di fronte ad un offerta nei confronti di maldini, sarebbe riuscito a creare un attaccamente alla maglia così unico?
ninja750
16-01-2009, 14:53
scordiamoci di tornare ai tempi in cui i giocatori stavano una vita in una squadra, magsari ci sara' sempre qualche eccezione ma la solfa e' cambaita
ragioni in tutto e per tutto come B
solo che lui lo fa in politica e sulla nostra pelle
"scordiamoci il posto di lavoro fisso di una volta, da ora sarà normale cambiare tre o quattro datori di lavoro, e tutti con contratti collaborativi a termine"
Ci rifondiamo la squadra con quei soldi, ci DOBBIAMO rifondare la squadra!!!
Se B li mette no problem, ma non penso saremmo a questo punto (due campionati a -30 e in coppa UEFA), oltre ai soldi che si prendono da Kakà lui ne aggiungerà altri!
Se B non li mette beh, abbiamo visto tutti che Kakà da solo ci porta massimo in UEFA, non penso che un top player come lui, tra i primi tre al mondo ormai da anni, accetti di lottare per questi traguardi!
noto con piacere che qui ci si è dimenticati che questo ragazzo ci ha fatto vincere una champion's da solo..o quasi..
Nerocielo
16-01-2009, 14:55
non è colpa di maldini se noi non facciamo una mazza da 2 anni, ma da scelte sbagliate della società, perchè maldini a 40anni dovrebbe essere un lusso non un titolare...ma poi cosa c entra questo con la situazione di kakà?
pensi che il milan se avesse venduto maldini a 26anni avrebbe vinto lo stesso tutti questi trofei?
pensi che se il milan avesse solamente ceduto di fronte ad un offerta nei confronti di maldini, sarebbe riuscito a creare un attaccamente alla maglia così unico?
Però è anche vero che i tempi sono cambiati, di bandiere come intendi tu ci sono appunto ormai solo Maldini che però a fine anno si ritirerà (credo...spero!), Totti, Del Piero e per noi Zanetti.....(poche battute sugli italiani grazie, lo sapete che li schifiamo :O e cmq seriamente parlando Zanetti è un signor capitano)
Questi gli ultimi veri capitani, bandiere, simboli....quando finiranno loro ci sarà veramente, per il tifoso, SOLO L'AMORE PER LA MAGLIA.
di cazzate ne hanno dette tantissime. chiaro. però ci hanno portato dove ci hanno portato. e non parliamo di mille anni fa. ma di poco più di un anno fa.
cosa pensi, che a me vada bene che vendano kaka? assolutamente no, ma se questa è l'unica cosa possibile per tornare ad avere un milan forte, sono disposto al sacrificio. appunto...se ci rifanno la squadra. se così non fosse, ribadisco, si fottano allegramente.
parliamoci chiaro qui pensate davvero che i soldi verrano reinvestiti bene?
nessuno calcola, che l arabo non si fermerà a kakà, e che grazie all acquisto di kakà magari si và a prendere i fabregas e i benzema che qui tanti nominano come suoi sostituti?
AleDJGoku
16-01-2009, 14:57
e quelle della società:
ti psiego come la vedo io invece
se kakà volesse veramente invecchiare al milan e diventarne la bandiera oggi avrebbe dovuto dire: mancity...chi cazz è? ciao invece rilascia le solite dichiarazioni che dicono tutto e niente.
Kaka (e padre) ama gli € e non ha mai rifiutato nessuno, giustamente perchè è un professionista che non vuole chiudersi alcuna alternativa.
questo atteggiamento poco si addice a chi si appresta a essere la bandiera di una squadra (che tra l'altro per me deve essere della stessa nazione e magari arrivare dal vivaio).
Kakà è solo un simbolo prima gullit, MVB,weah, sheva,kakà,poi dinho,pato...i simboli cambiano le bandiere restano (maldini o se no puyol al barca).
Così arriva la mega offerta
Al padre/kakà l'offerta piace e così parla col milan per avere almeno la possibilità di approfondire la storia così milan e kaka per non esporsi troppo fanno quello che han fatto:
kakà recita la solita frase e il milan risponde NI ( in pratica dice: scelga kakà)
se il milan voleva solo i soldi a quest'ora kakà era già ad allenarsi con robinho.
ora decide solo Kakà lunedì: li si vedrà se è bandiera o profesionista/amante del vil denaro (ps fossi in lui andrei)
p.s. se fosse per il padre se il monza gli offrisse 30mil annui lo manderebbe li
ninja750
16-01-2009, 14:58
non vedo l'ora di vedere il milan con le accelerazioni di seedorf e pirlo http://student.weabout.info/smileys/serious.gif
non vedo l'ora di vedere il milan con le accelerazioni di seedorf e pirlo http://student.weabout.info/smileys/serious.gif
:D :D :D arrivati al tuo post sono scoppiato dal ridere !
AleDJGoku
16-01-2009, 15:01
verrà il torcicollo a seguire quelle due lepri per il campo... :D
markus_81
16-01-2009, 15:02
nessuno calcola, che l arabo non si fermerà a kakà, e che grazie all acquisto di kakà magari si và a prendere i fabregas e i benzema che qui tanti nominano come suoi sostituti?
io la mia lista della spesa l'ho già detta
frey (15)
mexes (20) ( anche se con thiago silva e agger forse siamo apposto centralmente)
hamsik o essien (35)
uno tra adebayor-benzema-villa-aguero (50)( non li prenderà mica tutti l'arabo??? :D )
MANuHELL
16-01-2009, 15:03
Ma quelle 3 giornate Dinho quando le sconta?...Nel 2011..visto quanto consideraimo la Coppa Italia...
char6676
16-01-2009, 15:05
:asd: :asd: :asd:
cmq tutto questo silenzio da parte della società...e le parole del carletto...chiariscono il tutto...ahimè :cry: :cry: :cry:
Con la cessione di Kakà, Sheva tornerà il re dell'est!!!:O :O :O
P.S Ma andare alla caccia di fenomeni in Argentina?? E' pieno di talenti in quel campionato...
coldheart
16-01-2009, 15:05
Ragazzi ma come facciamo? Ora siamo da serie b :( ci sono rimasti solo PIRLO, GATTUSO, AMBROSINI, PATO, RONALDINHO, SEEDORF, SHEVCHENKO, INAGHI, ZAMBROTTA, BONERA, JANLKULOVSKY, FLAMINI, mamma mia che sqaudra di scarsoni, arriveranno anche THIAGO SILVA, AGGER, MEXES, FREY, ma si, però parte kakà, rimarremo scarsi lo stesso..:sofico:
AleDJGoku
16-01-2009, 15:06
magari alcuni giocatori preferiscono andare in squadre che già sono TOP e non che devono diventarlo ( dinho questa estate)
mexes 20
de rossi 35
rossi 25
benzema 50
con la nuova difesa in porta basta pure abbiati :D :D :mc: :mc: :mc:
zappetta
16-01-2009, 15:07
noto con piacere che qui ci si è dimenticati che questo ragazzo ci ha fatto vincere una champion's da solo..o quasi..
scusa snake, non credo che qualcuno se lo sia dimenticato ma del resto prende anche 9 milioni di euro a stagione...... io al posto suo per quella cifra correrei come un somaro impazzito per tutta la durata della partita + i supplementari. neanche ai rigori mi fermerei!!!
TeknoMan
16-01-2009, 15:08
Ragazzi ma come facciamo? Ora siamo da serie b :( ci sono rimasti solo PIRLO, GATTUSO, AMBROSINI, PATO, RONALDINHO, SEEDORF, SHEVCHENKO, INAGHI, ZAMBROTTA, BONERA, JANLKULOVSKY, FLAMINI, mamma mia che sqaudra di scarsoni, arriveranno anche THIAGO SILVA, AGGER, MEXES, FREY, ma si, però parte kakà, rimarremo scarsi lo stesso..:sofico:
quelli in grassetto per me sarebbero solo buone riserve
coldheart
16-01-2009, 15:10
Pirlo nelle riserve è una bestemmia, è il miglior giocatore del mondo in quel ruolo ed i successi del milan negli ultimi anni almeno al 40% sono suoi :O
Dark Schneider
16-01-2009, 15:11
e quelle della società:
Mica tanto Francì!! Chi ti dice che tutto questo non sia un teatrino organizzato ad Hoc per lasciarlo partire?
Di dichiarazioni ce ne son tante e se ne sentono anche tante, tra cui un mese e mezzo fa quando Kakà ai giornalisti inglesi diceva di ambire la Premier perchè era il campionato migliore al mondo. A dirla tutta se si fanno 2 conti..il City è proprio da un mesetto e mezzo che è su Kakà, da come stanno rivelando i giornali inglesi. Oppure Ronaldinho che diceva un anno fa di vedere il suo futuro nel Barca?
Poi io mi son fatto un ulteriore idea: Kakà continua a ripetere che vuole rivincere il Pallone d'Oro e Fifa World Player...secondo me se anche l'anno prossimo rivinciamo la Champions, non è detto che sarà lui a poter ambire a simili trofei. Fino un anno fa era lui il punto di riferimento. Con Ronaldinho in squadra ha un "concorrente" scomodo. Imho ha capito che sarà più difficile per lui tornare ai livelli del 2007 e rivincere a livello personale quello che ha vinto nel 2007.
Chiaro mi dispiace anche a me se va via, però guardo anche ai fatti: Kakà non passa anno che non chiede alla società un aumento d'ingaggio. Sembra sempre più difficile mantenerlo.
Poi chiaro da tifoso mi dispiace, anche perchè poi ha 26 anni, quindi potrebbe dare ancora molto per parecchi anni. Ma io vedo quasi impossibile trattenere Kakà negli anni a venire. Ste cose del Capitano e via dicendo...non ci credo più. E non per la questione del "mercenario". Semplicemente il mondo del calcio è troppo cambiato, è stravolto rispetto a diversi anni fa. Quindi diventa sempre più difficile trattenere calciatori. La società secondo me ha capito questa difficoltà e quindi se proprio deve venderlo preferisci farlo a questi Arabi. Gli unici in grado di pagare cifre spaziali.
La "colpa" sarebbe da distribuire: alla fine le firme sono sempre 3, tra cui quella del giocatore.
A me dispiace ripeto, però con tutti quei soldi a voja a comprarci tanti giocatori di qualità. Purtroppo la verità è che non possiamo competere economicamente con tutti sti Arabi con l'hobby di spendere centinaia e centinaia di milioni di euro. Quindi se dobbiamo rifare una squadra in ottica futura ma puntando su gente forte ci servono soldi. E ne dobbiamo avere a disposizione una barca per poter competere.
Poi penso anche che i passati assalti dei vari Real, Chelsea a Kakà siano stati meno "reali" delle cifre che venivano sparate. Calderon non è uno che spende 70 mln di euro per un giocatore. Nemmeno Abramovich, quest'ultimo si è fatto fregare proprio dagli Arabi Robinho in una manciata di ore, perchè stava trattando lì milioncino + milioncino -. Ma per quanto è ricco non è uno che vuole spendere certi soldi per un giocatore, al di là di quello che si può leggere.
Invece questi Arabi hanno voglia di divertirsi a comprare e far vedere che spendono cifre fuori dal mondo, perchè loro stanno fuori dal mondo. Per puro divertimento personale.
Io dico che in passato tutte quelle cifre per Kakà sono state false, che le offerte erano molto minori.
CONCENTRATI SULLA VIOLA
16/01/2009 13.12.00
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha toccato diversi temi: la vicenda Kakà, l'arrivo di Mattioni e la sfida di domani contro una diretta concorrente per la Champions.
(nella foto: CARLO ANCELOTTI IN CONFERENZA STAMPA)
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina in programma domani sera alle ore 20.30 a San Siro:
SU UN'EVENTUALE CESSIONE DI KAKA'
"Sulla vicenda che sta coinvolgendo Kakà dico che c'è una trattativa in corso le cui valutazioni le dovrà fare la società. Il mio personale augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per tanti anni perchè è un giocatore importante e fondamentale per questa squadra ed è quindi normale che gli venga data una grande importanza.
Non si possono fare paragoni con il calcio di vent'anni fa, nel calcio di oggi ci sono grandi investitori ed è quindi ovvio dover fare alcune valutazioni in questo senso.
Questo resta una vicenda legata all'entità dell'offerta che è stata fatta a differenza delle offerte precedenti che erano più contenute.
Con o senza Kakà gli obiettivi della società rimarranno invariati, l'obiettivo minimo è quello di conquistare la Coppa Campioni per la prossima stagione e vincere la Coppa Uefa. La rosa resterebbe comunque competitiva per lo scudetto anche se dovesse perdere un giocatore importante come Kakà.
Lui è comunque un grande professionista e la situazione che sta vivendo non lo turba, la vive con serenità.
Credo che valuterà i pro e incontro della vicenda, ma rimane il fatto che la società non ha deciso e si deve attenere a questo prima di fare determinate valutazioni.
La mia idea resta quella che Ricky sia un giocatore molto importante per la squadra, ma la società ha poi il diritto di fare determinate scelte in base alle proprie idee. Io sono solo l'allenatore e mi devo attenere allle decisioni. La società ha gli strumenti opportuni per poter decidere senza il mio parere. A me spettano valutazioni prettamente tecniche, non quelle di carattere amministrativo."
SULLA FIORENTINA
"Domani sera sarà una partita molto importante perchè la Fiorentina è una diretta concorrente per la Champions League.
Occorre una partita e un'atmosfera particolare, spero che lo stadio sia pieno e anche la squadra ricca di entusiasmo e di voglia di fare bene.
La Fiorentina è una squadra solida, giocherà la partita a viso aperto utilizzando come sempre ottimi schemi offensivi. Ci attaccheranno e ci potranno creare dei problemi.
Ritroveremo Gilardino che sta facendo bene, ha trovato l'ambiente giusto e dovremo tenerlo sotto osservazione."
SULLA FORMAZIONE ANTI-FIORENTINA
"Beckham giocherà dal primo minuto. L'unico dubbio rimane quello di Ronaldinho che ha avuto qualche problema di febbre in settimana, le sue condizioni verranno valutate oggi. Nel caso non dovesse farcela verrà sostituito da un centrocampista.
Bonera sarà disponibile, ma non partirà dall'inizio.
Kaladze rimane indisponibile e lunedì verrà sottoposto ad una visita dal professor Martens.
Seedorf, invece, sta abbastanza bene e potrebbe partire dal primo minuto. Si porta dietro il colpo al ginocchio che ha rimediato nel corso della partita di Coppa Uefa contro il Portsmouth. Ha lavorato a parte per poter recuperare completamente."
SULL'ARRIVO DI MATTIONI
"E' un ragazzo molto giovane, un 88', con ottime qualità offensive. Per le sue caratteristiche può essere utile al nostro tipo di gioco perchè può dare un'ottima spinta, ma deve migliorare la fase difensiva. In prospettiva si tratta di un ottimo giocatore."
SU THIAGO SILVA
"E'un giocatore molto reattivo che gioca d'anticipo, fortissimo nel gioco aereo. E' un tipo di giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, peccato che non possa giocare con noi prima di giugno."
SU UN POSSIBILE RITORNO DI GOURCUFF
"Gourcuff è un giocatore che eventualmente non potrebbe sostituire Kakà perchè ha caratteristiche differenti. E' più lento e meno dinamico.
Se tornasse al Milan non avrebbe il posto da titolare assicurato, ma si dovrebbe giocare il posto con gli altri centrocampisti.
Adesso sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, ha acquisito più convinzione nei suoi mezzi. Quando era qua è stato valutato per quello che ha fatto e se non meritava di giocare non giocava."
TeknoMan
16-01-2009, 15:12
Pirlo nelle riserve è una bestemmia, è il miglior giocatore del mondo in quel ruolo ed i successi del milan negli ultimi anni almeno al 40% sono suoi :O
anche maldini c'ha fatto vincere un casino, quindi è giusto che giochi :rolleyes:
il pirlo di oggi è inguardabile
Dopo esseri classificato al quinto posto tra i dieci migliori Club calcistici al Mondo il Boca Juniors piazza, sempre nella classifica stilata dalla International Federation of Football History & Statistics (IFFHS), tra i giocatori migliori del Mondo del 2008, al settimo posto, ovviamente lui: Juan Romàn Riquelme.
Durante il 2008, Riquelme è sceso in campo in 62 partite, tenendo conto sia partite di Club che di Nazionale. In queste partite ha messo a segno 16 gol ed ha ottenuto tre titoli: Medaglia d'Oro ai Giochi Olimpici di Pechino con l'Argentina, la Recopa Sudamericana ed il Torneo Apertura 2008, entrambi ovviamente con il Boca.
Con la camiseta azul y oro, ha giocato 48 partite, segnando 10 gol ed è stato un fattore fondamentale per l'ottenimento dei due trofei.
I primi 10 posti della classifica sono i seguenti:
1) Xavier Hernández Creus Xavi - Barcellona 113 punti
2) Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro - Manchester United 94 punti
3) Lionel Messi - Barcelona 83 punti
4) Steven Gerrard - Liverpool 69 punti
5) Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaká - Milan 54 punti
6) Francesc Fábregas - Arsenal 50 punti
7) Juan Román Riquelme - Boca Juniors 39 punti
8) Franck Ribéry - Bayern Monaco 33 punti
9) Andrey Arshavin - Zenit 28 punti
10) Frank Lampard - Chelsea 28 punti
:stordita: :stordita: :stordita:
Dove sono Ibra, Del Piero, Amauri, Totti e & ???:confused: :confused:
mt_iceman
16-01-2009, 15:15
SU UN POSSIBILE RITORNO DI GOURCUFF
"Gourcuff è un giocatore che eventualmente non potrebbe sostituire Kakà perchè ha caratteristiche differenti. E' più lento e meno dinamico.
Se tornasse al Milan non avrebbe il posto da titolare assicurato, ma si dovrebbe giocare il posto con gli altri centrocampisti.
Adesso sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, ha acquisito più convinzione nei suoi mezzi. Quando era qua è stato valutato per quello che ha fatto e se non meritava di giocare non giocava."
ma va cagher.....pirlo e seedorf sono dinamici? non giocano quando non meritano?
mt_iceman
16-01-2009, 15:16
:cry:
hanno appena fatto vedere in diretta kaka che a fine allenamento abbracciava ancelotti e leo :stordita:
Calcio, Scolari: "Non sarei sorpreso dal trasferimento di Kaka'"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Felipe Scolari non sarebbe sorpreso se Ricardo Kaka' andasse al Manchester City. "E' il calcio, questo puo' far parte della vita di un giocatore professionista - ha detto il tecnico del Chelsea - il Manchester City ha i soldi. Kaka' e' uno dei migliori al mondo, sia in campo che fuori. E' un giocatore fantastico e i dirigenti del City hanno soldi da spendere. Ma forse - ha concluso Scolari - non e' solo una questione di denaro, ma anche un'idea per il futuro. Conosco molto bene Kaka', per lui il denaro non e' tutto''. (Agr)
the_unforgiven
16-01-2009, 15:21
16:10 Kakà esce e abbraccia Leonardo e Ancelotti
L'allenamento del Milan è terminato. Kakà, uscendo dal campo centrale di Milanello, ha abbracciato Ancelotti e quindi Leonardo. Una scena significativa: è stato l'ultima seduta di lavoro in rossonero?
incredibile
hanno appena fatto vedere in diretta kaka che a fine allenamento abbracciava ancelotti e leo :stordita:
davvero?:cry: :cry: :cry:
senza parole. :(
PORCA PUTTA*A
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:21
Con la cessione di Kakà, Sheva tornerà il re dell'est!!!:O :O :O
P.S Ma andare alla caccia di fenomeni in Argentina?? E' pieno di talenti in quel campionato...
prova a dirmi un talento del Gymnasia Y Esgrima La Plata ;)
Nerocielo
16-01-2009, 15:22
Calcio, Scolari: "Non sarei sorpreso dal trasferimento di Kaka'"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Felipe Scolari non sarebbe sorpreso se Ricardo Kaka' andasse al Manchester City. "E' il calcio, questo puo' far parte della vita di un giocatore professionista - ha detto il tecnico del Chelsea - il Manchester City ha i soldi. Kaka' e' uno dei migliori al mondo, sia in campo che fuori. E' un giocatore fantastico e i dirigenti del City hanno soldi da spendere. Ma forse - ha concluso Scolari - non e' solo una questione di denaro, ma anche un'idea per il futuro. Conosco molto bene Kaka', per lui il denaro non e' tutto''. (Agr)
Io ci credo, anche perchè dai cazzo, tra prendere 10mln l'anno o 15mln che cambia? UMANAMENTE parlando ovviamente......:( :(
Pikitano
16-01-2009, 15:22
L'allenamento del Milan è terminato. Kakà, uscendo dal campo centrale di Milanello, ha abbracciato Ancelotti e quindi Leonardo. Una scena significativa: è stato l'ultima seduta di lavoro in rossonero?
incredibile
non esageriamo dai....NON ESAGERIAMO!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
juninho85
16-01-2009, 15:23
a fare copia incolla siam utti bravi :rolleyes:
incredibile
Esatto: incredibile.
TeknoMan
16-01-2009, 15:24
UFFICIALE: siete una massa di finocchi:O
Il Pampa!!:D :D
Piatti...
Nel Racing c'è Maximiliano Moralez ( 1,60.... di puro talento!!)
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:27
a fare copia incolla siam utti bravi :rolleyes:
???
mt_iceman
16-01-2009, 15:27
cmq io l'ho visto sto abbraccio: nulla di eclatante.
non enfatizziamo. potrebbe voler dire tutto come niente ;)
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:28
gli ultimi ad uscire abbracciano allenatore giocatori sono stati:
brocchi, weah, sheva, gullit...
posso dirvi che oggi non ho combinato un cacchio a lavoro?
nn sono nemmeno andato a pranzo....che sconforto... quando era andato via sheva, almeno c'era ancora kaka...domani chi ci sarà?:cry:
Nerocielo
16-01-2009, 15:29
nn sono nemmeno andato a pranzo....che sconforto... quando era andato via sheva, almeno c'era ancora kaka...domani chi ci sarà?:cry:
Pato, Dinho e per un pò Beckham :fagiano:
mt_iceman
16-01-2009, 15:29
PUMA NON CI LASCIARE ANCHE TU!!! :cry:
grazie, mi sento gia sollevato :O
beckam nooo, mandatelo via!:cry:
Dark Schneider
16-01-2009, 15:30
Comunque avete visto che ci hanno squalificato per 3 turni Ronaldinho? :doh:
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:30
Il Pampa!!:D :
Piatti...
ecco bravo ma a me non piace, di piatti ce ne sono parecchi. Anche denis era un fenomeno in argentina...e cavenaghi?
PUMA NON CI LASCIARE ANCHE TU!!! :cry:
no, il pulmann no! anche il pulmann no!:cry:
ecco bravo ma a me non piace, di piatti ce ne sono parecchi. Anche denis era un fenomeno in argentina...e cavenaghi?
Maximiliano Moralez del Racing!!;) ;)
http://www.youtube.com/watch?v=fDA2HhlalJ8
Nerocielo
16-01-2009, 15:31
grazie, mi sento gia sollevato :O
beckam nooo, mandatelo via!:cry:
Va via a marzo no? O a fine anno al massimo avevo sentito :stordita:
E cmq povero David, come calciatore a me è sempre piacuto, è un professionista vero. Che poi sia anche un fratello dei BSB è un'altra cosa :stordita:
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:32
no, il pulmann no! anche il pulmann no!:cry:
emerson parcheggiato in prestito al siena :D
cmq, pare che l'offerta per kaka fosse di 150 mln di euro.
nella trattativa è stato inserito sucessivamente dida;
da qui l'offerta finale che è arrivata a 120 mln di euro :O
Dinho :fagiano:
Beckham :cool:
Seedorf :sofico:
Pato :bimbo:
Maldini (o favalli) :old:
Gattuso :huh:
Emerson :tapiro:
Strasser :boxe:
Galliani :ciapet:
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:33
Maximiliano Moralez del Racing!!;) ;)
non seguo il racing quindi posso dirti molto su di lui, preferisco non esprimere giudizi su chi non conosco. Comunque in argentina e' un periodo dove secondo me vogliono far nascere a tutti i costi dei campioni ma non ce ne sono. Buonanotte ad esempio mi sembra sopravvalutato. Anche se del river :D
TeknoMan
16-01-2009, 15:36
ragazzi, tutto adesso su sky sport24 canale 200..nn so che dire... kaka abbraccia leonardo e si mette a piangere.
ragazzi, tutto adesso su sky sport24 canale 200..nn so che dire... kaka abbraccia leonardo e si mette a piangere.
sia mai che fosse sfuggito.
juninho85
16-01-2009, 15:37
..e a noi?:O
Pikitano
Lo stava ringraziando per averlo trattenuto qui :O
TeknoMan
bene così, ci fanno comodo 120 milioni
che tristezza.:(
vado a fare la cacca.
non seguo il racing quindi posso dirti molto su di lui, preferisco non esprimere giudizi su chi non conosco. Comunque in argentina e' un periodo dove secondo me vogliono far nascere a tutti i costi dei campioni ma non ce ne sono. Buonanotte ad esempio mi sembra sopravvalutato. Anche se del river :D
buonanotte fa proprio kakare!!:D :D :D
Dai di talenti in questi anni in argentina ne sono usciti molti....( dai messi, arrivando a lavezzi....)
Alcuni per esempio non sono stati minimamenti considerati per esempio Montenegro, grandissimo talento, ora un pò vecchiotto...
è FINITA
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:39
gli inglesi hanno cercato in tutti i modi di inserire anche ancelotti ma galliani non voleva tirare fuori nemmeno un € dall'operazione :D
mokaverus
16-01-2009, 15:39
non siamo pessimisti....
se ne va :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
16-01-2009, 15:42
non siamo pessimisti....
se ne va :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che scurrile
segnalato
TeknoMan
KAKA has given the green light to join Manchester City after the club increased their offer to a phenomenal £243million.
:eek: :eek: :eek:
per fortuna rimane kakha:cry:
Calcio, Kaladze: "Kakha' restera'"
MILANO - "Secondo me Kaka' restera'". Ne e' convinto il difensore del Milan, Kakhaber Kaladze, al momento infortunato. "Adesso diciamo che, non facendo niente, sto meglio, sicuramente - ha detto Kaladze parlando del suo problema al ginocchio - Non ho carichi sul ginocchio, lunedi' vado dal professor Martens e vediamo cosa si fa. Paura che si renda necessaria un'operazione al ginocchio? Paura si. L'operazione non e' una cosa bellissima, ma se devo operarmi, mi operero'. Cosa devo fare". (Agr)
Quincy_it
Il Milan non è Kakà!
Ma l'allenatore dei city ha rotto le palle....
HUGHES: «FACCIAMO SUL SERIO!!
Come se lo sceicco il prossimo anno lo terrà....:mad: :mad: :mad:
Nerocielo
16-01-2009, 15:43
KAKA has given the green light to join Manchester City after the club increased their offer to a phenomenal £243million.
243.000.000 INGHILTERRA - STERLINA = 266.681.299,3767 Euro
Cambio in data 13/01/2009
ma è vera la notizia?
per fortuna rimane kakha:cry:
Calcio, Kaladze: "Kakha' restera'"
MILANO - "Secondo me Kaka' restera'". Ne e' convinto il difensore del Milan, Kakhaber Kaladze, al momento infortunato. "Adesso diciamo che, non facendo niente, sto meglio, sicuramente - ha detto Kaladze parlando del suo problema al ginocchio - Non ho carichi sul ginocchio, lunedi' vado dal professor Martens e vediamo cosa si fa. Paura che si renda necessaria un'operazione al ginocchio? Paura si. L'operazione non e' una cosa bellissima, ma se devo operarmi, mi operero'. Cosa devo fare". (Agr)
Almeno fino a lunedi :asd:
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:43
buonanotte fa proprio kakare!!:D :D :D
Dai di talenti in questi anni in argentina ne sono usciti molti....( dai messi, arrivando a lavezzi....)
Alcuni per esempio non sono stati minimamenti considerati per esempio Montenegro, grandissimo talento, ora un pò vecchiotto...
IO DICEVO QUEST'ANNO ;)
in generale ne ha sfornati molti, ma quest'anno....
mokaverus
16-01-2009, 15:44
che scurrile
segnalato
cosa c'è che non va...
sono circa 260/270milioni €
120 al giocatore (lordi per 5 anni)
120 al milan
20/30 ai procuratori, mediatori, scrocconi
juninho85
16-01-2009, 15:45
cosa c'è che non va...
hai dato del gay allo sceicco poi hai subito editato
Jamal Crawford
siam venuti fin qui siam venuti fin qui per spaccare il culo a gallianiiii
marcolan
Teo, dammi subito il numero di Silvio!
ma è vera la notizia?
Ma non possono davvero dargli tutto il Milan? :stordita: :help: :cry:
Quincy_it
16-01-2009, 15:46
Mica tanto Francì!! Chi ti dice che tutto questo non sia un teatrino organizzato ad Hoc per lasciarlo partire?
Di dichiarazioni ce ne son tante e se ne sentono anche tante, tra cui un mese e mezzo fa quando Kakà ai giornalisti inglesi diceva di ambire la Premier perchè era il campionato migliore al mondo. A dirla tutta se si fanno 2 conti..il City è proprio da un mesetto e mezzo che è su Kakà, da come stanno rivelando i giornali inglesi. Oppure Ronaldinho che diceva un anno fa di vedere il suo futuro nel Barca?
Poi io mi son fatto un ulteriore idea: Kakà continua a ripetere che vuole rivincere il Pallone d'Oro e Fifa World Player...secondo me se anche l'anno prossimo rivinciamo la Champions, non è detto che sarà lui a poter ambire a simili trofei. Fino un anno fa era lui il punto di riferimento. Con Ronaldinho in squadra ha un "concorrente" scomodo. Imho ha capito che sarà più difficile per lui tornare ai livelli del 2007 e rivincere a livello personale quello che ha vinto nel 2007.
Chiaro mi dispiace anche a me se va via, però guardo anche ai fatti: Kakà non passa anno che non chiede alla società un aumento d'ingaggio. Sembra sempre più difficile mantenerlo.
Poi chiaro da tifoso mi dispiace, anche perchè poi ha 26 anni, quindi potrebbe dare ancora molto per parecchi anni. Ma io vedo quasi impossibile trattenere Kakà negli anni a venire. Ste cose del Capitano e via dicendo...non ci credo più. E non per la questione del "mercenario". Semplicemente il mondo del calcio è troppo cambiato, è stravolto rispetto a diversi anni fa. Quindi diventa sempre più difficile trattenere calciatori. La società secondo me ha capito questa difficoltà e quindi se proprio deve venderlo preferisci farlo a questi Arabi. Gli unici in grado di pagare cifre spaziali.
La "colpa" sarebbe da distribuire: alla fine le firme sono sempre 3, tra cui quella del giocatore.
A me dispiace ripeto, però con tutti quei soldi a voja a comprarci tanti giocatori di qualità. Purtroppo la verità è che non possiamo competere economicamente con tutti sti Arabi con l'hobby di spendere centinaia e centinaia di milioni di euro. Quindi se dobbiamo rifare una squadra in ottica futura ma puntando su gente forte ci servono soldi. E ne dobbiamo avere a disposizione una barca per poter competere.
Poi penso anche che i passati assalti dei vari Real, Chelsea a Kakà siano stati meno "reali" delle cifre che venivano sparate. Calderon non è uno che spende 70 mln di euro per un giocatore. Nemmeno Abramovich, quest'ultimo si è fatto fregare proprio dagli Arabi Robinho in una manciata di ore, perchè stava trattando lì milioncino + milioncino -. Ma per quanto è ricco non è uno che vuole spendere certi soldi per un giocatore, al di là di quello che si può leggere.
Invece questi Arabi hanno voglia di divertirsi a comprare e far vedere che spendono cifre fuori dal mondo, perchè loro stanno fuori dal mondo. Per puro divertimento personale.
Io dico che in passato tutte quelle cifre per Kakà sono state false, che le offerte erano molto minori.
:mano:
Anche tu vedi la cosa in maniera oggettiva.
siam venuti fin qui siam venuti fin qui per spaccare il culo a gallianiiii
:asd: :cry:
IO DICEVO QUEST'ANNO ;)
in generale ne ha sfornati molti, ma quest'anno....
allora hai raggggione!!:) :)
Però questo Maximiliano Moralez è da tenere sott'occhio!!!;) ;)
ecco il famoso sceicco!!
http://images3.wikia.nocookie.net/kingdomhearts/images/thumb/2/26/KH-Jafar.jpg/250px-KH-Jafar.jpg
Aspettiamo le convocazioni....
Quincy_it
16-01-2009, 15:49
Pensando in ottica futura..
Liverpool, Benitez dice ancora no al rinnovo
16.01.2009 16.03 di Stefano Sica articolo letto 466 volte
Clamoroso all'Anfield Road. Il tecnico del Liverpool Rafa Benitez ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale presentatagli dalla dirigenza. A confermarlo è Liverpool Echo. In ogni caso, il quotidiano ha chiarito che il diniego del trainer spagnolo non deve considerarsi definitivo. Il club aveva proposto a Benitez un prolungamento del contratto fino a giugno del 2010.
Quincy_it
16-01-2009, 15:50
ma è vera la notizia?
Credo sia incluso anche lo stipendio del giocatore per gli X anni di contratto. :)
Mavettor
16-01-2009, 15:52
Possibile che nessuno capisca che paradossalmente (ma neppure tanto) la cessione di Ricky potrebbe addirittura rafforzarci con l'arrivo di 2-3 fenomeni.....
altra considerazione: il ginocchio di Ricky è un po' troppo ballerino......non escluderei che sulla sua eventuale cessione potrebbe incidere anche questo aspetto......
Byez
Dark Schneider
16-01-2009, 15:53
sono circa 260/270milioni €
120 al giocatore (lordi per 5 anni)
120 al milan
20/30 ai procuratori, mediatori, scrocconi
Quindi un 20-30 mln se lo prende il padre. :asd:
Alla faccia di quando davamo 1 milione al fratello per coprire l'aumento d'ingaggio a Ricky. :asd:
mokaverus
hai dato del gay allo sceicco poi hai subito editato
spero tu stia scherzando... :rolleyes:
Possibile che nessuno capisca che paradossalmente (ma neppure tanto) la cessione di Ricky potrebbe addirittura rafforzarci con l'arrivo di 2-3 fenomeni.....
altra considerazione: il ginocchio di Ricky è un po' troppo ballerino......non escluderei che sulla sua eventuale cessione potrebbe incidere anche questo aspetto......
Byez
Ho amato Marco Van Basten nonostante la sua caviglia drammaticamente più ballerina di quella di Kakà! Non avrei mai sperato di saperlo "venduto" solo per questo motivo. Figurati con Kakà che è sicuramente sano e arruolabile.
Nerocielo
Credo sia incluso anche lo stipendio del giocatore per gli X anni di contratto. :)
Quindi un 20-30 mln se lo prende il padre. :asd:
Alla faccia di quando davamo 1 milione al fratello per coprire l'aumento d'ingaggio a Ricky. :asd:
ok grazie ;)
Byez
molti lo capiscono!!;) ;)
juninho85
16-01-2009, 15:55
spero tu stia scherzando... :rolleyes:
sarà il moderatore a dirlo ;)
Quincy_it
16-01-2009, 15:55
Aspettiamo le convocazioni....
Ti aspetti di vederlo in curva come accadde con un altro giocatore qualche anno fa? ;)
TeknoMan
16-01-2009, 15:56
per me ci sarà solo da incazzarsi davvero se con un eventuale cessione di kaka non arriva nessun buon giocatore (dove per buono intendo veramente buono, non gente tipo senderos o mattoni o come caz si chiama lui).
Ti aspetti di vederlo in curva come accadde con un altro giocatore qualche anno fa? ;)
Mi aspetto di non vederlo convocato.
Jamal Crawford
16-01-2009, 15:57
QUINDI SEI TU QUELLO CHE FA SEMPRE LA SPIA?
per me ci sarà solo da incazzarsi davvero se con un eventuale cessione di kaka non arriva nessun buon giocatore (dove per buono intendo veramente buono, non gente tipo senderos o mattoni o come caz si chiama lui).
Potenzialmente Matteoni potrebbe essere un fenomeno oppure un cardascio qualsiasi....:D :D
Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr
Indice Ultim'ora
MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr)
:doh: :old:
Sei :old:
Cobolli Gigli su Kakà: "Galliani è tranquillo"
16.01.2009 16.56 di Redazione TMW
Nel pomeriggio in cui tutti, a partire dai tifosi, vogliono sapere cosa ne sarà del futuro di Ricardo Kakà, Adriano Galliani è "tranquillissimo". Lo assicura il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che ha fatto visita all'amministratore delegato rossonero nella sede di via Turati ma non per parlare di mercato, bensì, garantisce "del governo del calcio". "A breve ci saranno le elezioni del presidente di Lega è sto facendo due chiacchiere con i consiglieri come Galliani, Paolillo e Cellino" ha spiegato uscendo Cobolli Gigli, che ha visto il dirigente milanista "tranquillo come sempre. Lui lo è quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo". Quindi il numero uno bianconero non si sbilancia sul futuro di Kakà. "E' un tema che non mi riguarda, però credo che di fronte a valori così importanti, la società è il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che - ha aggiunto - in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti così elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita è fatta anche di queste cose". Cobolli Gigli nega di aver mai avuto per Buffon un'offerta simile ai 120 milioni di euro messi sul piatto dal Manchester City per Kakà, ma è certo che non la accetterebbe mai per Del Piero: "no, ma è un caso diverso, perché Del Piero è la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino né noi a cederlo". A questo punto, se fosse Galliani cosa farebbe? "Galliani - è la sua replica - ha troppa esperienza perché possa mettermi al suo posto".
Un altro leccacu*o...:rolleyes:
markus_81
16-01-2009, 15:59
la fiorentina non convoca FREY: lo compriamo noi??? :D :read:
:( :cry:
juninho85
QUINDI SEI TU QUELLO CHE FA SEMPRE LA SPIA?
CHIARO NO?!
mokaverus
io non so cosa ti ho fatto, anche perchè non ti conosco, ma almeno dimmi perchè ti sei inventato questa storia?
comunque edit non ce ne sono stati e i moderatori faranno presto a vederlo...
zichichi
i convocati:
Questi i 18 convocati di Carlo Ancelotti per Milan-Fiorentina:
Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Kaladze, Nesta, Gattuso, Borriello.
Giocatori non convocati: Cardacio, Darmian, Emerson.
la fiorentina non convoca FREY: lo compriamo noi??? :D :read:
:( :cry:
Come Frey non convocato?
Si è infortunato anche lui?
io non so cosa ti ho fatto, anche perchè non ti conosco, ma almeno dimmi perchè ti sei inventato questa storia?
ci penserà lo sceicco!!!:O :O :O
markus_81
16-01-2009, 16:00
ma vuoi dare retta ad uno che fa all'amore con le merinos??? :rolleyes:
i convocati:
Abbiati, Dida, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
:mbe:
Jamal Crawford
16-01-2009, 16:01
esatto non penso sara' convocato. O meglio se non e' convocato e' perche' ormai venduto. Ci saranno comunque scuse sulla mancata convocazione :rolleyes: roba tipo influenza, mestruo, unghia incarnita, alito pesante
esatto non penso sara' convocato. O meglio se non e' convocato e' perche' ormai venduto. Ci saranno comunque scuse sulla mancata convocazione :rolleyes: roba tipo influenza, mestruo, unghia incarnita, alito pesante
:read:
Dark Schneider
16-01-2009, 16:03
i convocati:
Ma scusate Ronaldinho non è squalificato per 3 giornate?:confused: Un ora fa è uscita sta notizia.
Jamal Crawford
16-01-2009, 16:03
kaka' convocato :D
ora bisogna vedere se giochera'. Non e' la stessa cosa
Ma scusate Ronaldinho non è squalificato per 3 giornate?:confused: Un ora fa è uscita sta notizia.
In coppa Italia!
Nerocielo
16-01-2009, 16:04
mi sa che non frequenti molto il clan :stordita: stava scherzando, non ci badare ;)
the_unforgiven
per la coppa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pikitano
Secondo me gioca...
:sperem:
juninho85
16-01-2009, 16:05
peccato che lo sceicco abbia già comprato le prestazioni dei moderatori di sezione
peccato che lo sceicco abbia già comprato le prestazioni dei moderatori di sezione
:old: :old: :old:
Indice Ultim'ora
MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr
Vabbe del piero è vecchio oramai finisce la carriera alla juve
Secondo me gioca...
se gioca, ci sarà proprio da divertirsi...
ninja750
16-01-2009, 16:09
ADIOS AMIGOS
mt_iceman
16-01-2009, 16:10
jeans, camicia rosa, giacca di renna e giro intorno al campo
juninho85
16-01-2009, 16:10
van basten!:ave:
marcolan
16-01-2009, 16:11
Sceicco comprami sta minchia!
http://it.youtube.com/watch?v=8Z9H3C7rH0c
markus_81
16-01-2009, 16:12
:cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=y4Mcn2h8fpE&feature=related
Sceicco comprami sta minchia!
QUOTO DURO! :mad:
Come godrei se rimandassero l'offerta al mittente!!! :incazzed:
marcolan
16-01-2009, 16:13
Me lo dai il numero di Silvio o aspettiamo che faccia questa strunzata?
markus_81
LADRO :mad:
zichichi
:cry: :cry: :cry:
verolenny
se c'è qualche problema i pvt sono a tua disposizione, questi messaggi invece non sono graditi.
3 gg
se c'è qualche problema i pvt sono a tua disposizione, questi messaggi invece non sono dai graditi.
3 gg
:confused:
marcolan
16-01-2009, 16:14
QUOTO DURO! :mad:
Come godrei se rimandassero l'offerta al mittente!!! :incazzed:
Colpo di reni di Silvio! Alza il telefono e gli dice che coi suoi petrodollari può pulirsi le natiche... che sogno
Me lo dai il numero di Silvio o aspettiamo che faccia questa strunzata?
Non ce l'ho! Mi si è scancellata la memoria del cellulare! :cry:
Colpo di reni di Silvio! Alza il telefono e gli dice che coi suoi petrodollari può pulirsi le natiche... che sogno
Eppure credo che potrebbe davvero essere così... colpire lui sull'orgoglio è la cosa peggiore!
Jamal Crawford
16-01-2009, 16:15
PENSA CHE RIDERE DOMANI KAKA' SEGNA 3 GOL dopo che eravamo sotto 0-2,
ci fa vincere e ai microfoni di sky dice: "sono contento di questa mia ultima partita, oggi ho segnato 3 gol, tanti quanti i minuti che ho impiegato a fare due conti e reputare l'offerta economica del real migliore di quella attuale qui al milan" Stefano De Grandis: "vorrai dire l'offerta migliore del city.." Kaka': "noooooooooooooooooooooooo" "e siamo noi e siamo noi...":D
Mavettor
16-01-2009, 16:16
Piuttosto spero in una accoglienza stile Zambrotta a Torino per quel bidone di Bigliardino che certe frasi poteva anche risparmiarsele dopo avere fatto 3 anni impalpabili.......ricordo che all'età del Papero giocava nella Cossatese.......hihihihihi
markus_81
16-01-2009, 16:17
se c'è qualche problema i pvt sono a tua disposizione, questi messaggi invece non sono dai graditi.
3 gg
ma stava scherzando porello :D
taleboldi
16-01-2009, 16:18
magari prima dell'inizio di Milan - Fiorentina in diretta da San Siro :asd:
:mc:
:banned:
concordo!! sospensione troppo frettolosa...:(
17:05 Bosco Leite lunedì a Milano
Bosco Leite sarà lunedì a Milano per incontrare i dirigenti rossoneri. La notizia è stata confermata da fonti della società.
ma nessuno si può appostare e minacciarlo in modo che la finisca di rompere con la sua idea del manchester city?..
Ramingo^^
16-01-2009, 16:23
Se ha già deciso di andare via non vorrei nemmeno vederlo in campo domani!!!
Abbia le palle di non presentarsi davanti al suo EX pubblico!!!
Se ha già deciso di andare via non vorrei nemmeno vederlo in campo domani!!!
Abbia le palle di non presentarsi davanti al suo EX pubblico!!!
secondo me ancora non ha deciso... sarà super confuso e domani sera giocherà da schifo....meglio che salti la partita sia se resta o che vada via...
AleDJGoku
16-01-2009, 16:31
secondo me ancora non ha deciso... sarà super confuso e domani sera giocherà da schifo....meglio che salti la partita sia se resta o che vada via...
...allora una partita sui livelli di quella di roma...:D :D ...mi sa che deve per forza giocare visto che dinho aveva la febbre..
Comunque, secondo me, Kakà resta.
La nuova coppia!! :( :(
http://img149.imageshack.us/img149/8978/cityrq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/cityrq9.jpg/1/w673.png (http://g.imageshack.us/img149/cityrq9.jpg/1/)
Pikitano
16-01-2009, 16:36
AleDJGoku
16-01-2009, 16:37
La nuova coppia!! :( :(
http://img149.imageshack.us/img149/8978/cityrq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/cityrq9.jpg/1/w673.png (http://g.imageshack.us/img149/cityrq9.jpg/1/)
bhè almeno è già capitano senza aspettare le gerarchie
markus_81
16-01-2009, 16:38
Comunque, secondo me, Kakà resta.
ormai rimangono solo due possibilità:
o resta o se ne va :O
zichichi
16-01-2009, 16:39
LOL :cry:
:fagiano:
Jamal Crawford
16-01-2009, 16:40
Dark Schneider
16-01-2009, 16:44
17:05 Bosco Leite lunedì a Milano
Bosco Leite sarà lunedì a Milano per incontrare i dirigenti rossoneri. La notizia è stata confermata da fonti della società.
ma nessuno si può appostare e minacciarlo in modo che la finisca di rompere con la sua idea del manchester city?..
Beh più che altro il paparino vuole i 20-30 mln destinati a lui(e quindi alla famiglia Kakà) se il trasferimento va in porto. :asd: Oltre i 120 mln per il figlioletto. :asd:
Che ci fa con il Milan che al massimo può aumentare di un milioncino all'anno lo stipendio del figlio? :D
the_unforgiven
16-01-2009, 16:46
cmq la mancanza di comunicati ufficiali della società fa capire la confusione dei dirigenti...
ripeto per l'ennesima volta,
incredibile
Ricky non si tocca! :mad:
-Dimitri-
16-01-2009, 16:48
Ricky non si tocca! :mad:
Beh...mi pare sia un cattolico praticante, mi pare normale che non si tocchi :O
markus_81
16-01-2009, 16:49
Kaka deal done, says owner
Sport
BREAKING NEWS: Man City's owners say they have signed Kaka in football's biggest ever deal.
cmq la mancanza di comunicati ufficiali della società fa capire la confusione dei dirigenti...
ripeto per l'ennesima volta,
incredibile
Gente... dovranno confrontarsi con Berlusconi! Ricordate quando Abrahmovic aveva offerto 100 mln e Galliani si confrontò con Berlusconi prima di dire no? Qui sarà uguale, solo che non credo proprio, vista la situazione economica, sia così facile poter parlare con Berlusconi di calcio, oggi!
Ma anche no...:asd:
Non è cattolico...
Anche io sono cattolico praticante! :O
vincenzo2008
16-01-2009, 16:54
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090116175053_kakaaaaaaaaa.JPG
:cry: :cry: :cry: , cmq secondo me pato può prendere il posto di kaka.
Viva patoooooooooooooooooooooooooooooo ;)
Ramingo^^
16-01-2009, 16:55
Calcio, Ferguson su Kaka': "Offerta eccessiva"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Anche l'allenatore del Manchester United, Alex Ferguson, ha espresso il suo stupore per la maxi offerta del Manchester City al Milan per assicurarsi Kaka'. "E' veramente un'offerta folle - ha detto Ferguson - quando il Manchester City e' stato rilevato dalla famiglia di Abu Dhabi, ci venne detto che la nuova dirigenza avrebbe avuto molti soldi da spendere. Grandi nomi, da quel momento, sono stati accostati al City. Ma questa offerta e' eccessiva, e' pazzesca''. (Agr)
Calcio: Arabianbusiness, "Kaka' ha firmato per il Manchester City"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il passaggio di Kaka' al Manchester City sarebbe cosa fatta. Lo rivela il giornale "Arabianbusiness", molto vicino allo sceicco Mansour, proprietario della squadra inglese. Secondo il quotidiano arabo sarebbe stato lo stesso sceicco a confidare ad alcuni amici la felice conclusione della trattativa. (Agr)
Bronzetti: "Il Milan non chiederà mai Mexès alla Roma"
16.01.2009 17.45 di Antonio Vitiello
"I dirigenti del Milan non faranno mai uno sgarbo alla Roma e alla famiglia Sensi". Insomma, il Milan non chiederà mai Philippe Mexes ai giallorossi - scrive Sportmediaset.it. A ripeterlo è stato Ernesto Bronzetti, esperto di mercato internazionale e consulente del Milan, interpellato da forzaroma.info. "Non andranno mai a trattare giocatori giallorossi, a meno che sia la Roma ad offrirli. E poi il Milan ha già Thiago Silva..."
the_unforgiven
16-01-2009, 16:57
Calcio, Ferguson su Kaka': "Offerta eccessiva"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Anche l'allenatore del Manchester United, Alex Ferguson, ha espresso il suo stupore per la maxi offerta del Manchester City al Milan per assicurarsi Kaka'. "E' veramente un'offerta folle - ha detto Ferguson - quando il Manchester City e' stato rilevato dalla famiglia di Abu Dhabi, ci venne detto che la nuova dirigenza avrebbe avuto molti soldi da spendere. Grandi nomi, da quel momento, sono stati accostati al City. Ma questa offerta e' eccessiva, e' pazzesca''. (Agr)
e questo conferma indirettamente che i 100 mln di euro per ronaldo erano una giornalata ;)
markus_81
16-01-2009, 16:59
Bronzetti: "Il Milan non chiederà mai Mexès alla Roma"
16.01.2009 17.45 di Antonio Vitiello
"I dirigenti del Milan non faranno mai uno sgarbo alla Roma e alla famiglia Sensi". Insomma, il Milan non chiederà mai Philippe Mexes ai giallorossi - scrive Sportmediaset.it. A ripeterlo è stato Ernesto Bronzetti, esperto di mercato internazionale e consulente del Milan, interpellato da forzaroma.info. "Non andranno mai a trattare giocatori giallorossi, a meno che sia la Roma ad offrirli. E poi il Milan ha già Thiago Silva..."
da adesso si compra e zitti...il tempo "del non facciamo sgarbi agli amsci" è finito :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.