View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
-Dimitri-
03-02-2009, 12:10
Prima dell'inter c'e' la Reggina :O
Pirlo si riposera' per cause di forze maggiori. Se la partita si chiudera' alla fine del primo tempo, io farei riposare anche Kaka e magari non rischierei ambronisi che e' gia' ammonito facendo giocare Flamini.
E mi piacerebbe vedere un certo Mattioni oltre che Antonini, ma con Ancelotti in panca l'e' dura :D
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:10
se a voi far esordire un ragazzino di 18 anni in europa, facendogli giocare da titolare le 2 partite più importanti della stagione, non vi sembra dargli fiducia..
E il Gila mi sembra sia un giocatore di calcio.
No guarda, pato messo in disparte per gran parte delle partite, e' stato GETTATO in campo contro l'arsenal perche' gila arrivava da una serie interminabile di partite merdose, il pubblico lo fischiava e lui soffriva questa cosa. Inzaghi era fuori forma e quindi impresentabile dall'inizio. Pato quindi era la soluzione OBBLIGATA!
Non e' fiducia questa ;)
comunque quando riprendevamo pato non era perche' era in difficolta' ad entrare gli ultimi 20 minuti, lo riprendevamo perche' non c'era con la testa, ricordi i passaggi rasoterra in zone dove non c'era nessuno? Tipo quel retropassaggio al derby di ritorno dell'ano scorso? Non c'era con la testa. Adesso e' diverso e' piu' cattivo e grintoso, non fa piu' nemmeno quelle cagate del cuoriocino quando segna, adesso esulta come uno "vero". Sta cambiando in meglio. Ora come ora se pato dovesse entrare gli ultmi 20 minuti molto probabilmente lo farebbe alla grande.
p.s.
avevo gia' preso una confezione di durex :rolleyes:
ma quante volte Pato è entrato negli ultimi minuti, rispetto a quelle in cui ha iniziato, nel 2008?
Dai.. quante bestemmie abbiamo tutti tirato nell'anno passato quando il papero cercava controlli assurdi, o tentava di driblarne 12 nello stretto allungandosi la palla? o la passava solo se torturato?
Aveva 18 anni, e giocando il giusto sta maturando alla grande :)
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:12
Prima dell'inter c'e' la Reggina :O
Pirlo si riposera' per cause di forze maggiori. Se la partita si chiudera' alla fine del primo tempo, io farei riposare anche Kaka e magari non rischierei ambronisi che e' gia' ammonito facendo giocare Flamini.
E mi piacerebbe vedere un certo Mattioni, ma con Ancelotti in panca l'e' dura :D
guarda che con la reggina sara' dura perche' tutti penseranno all'inter e vedrai che bella partita di merda che esce...
stile genoa, 1-0 fuori tutti in vista del derby e pareggio di corradi (un altro che ci segna sempre) :rolleyes:
ANCELOTTI CI FARA' PERDERE ANCORA LO SCUDETTO
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:14
ma quante volte Pato è entrato negli ultimi minuti, rispetto a quelle in cui ha iniziato, nel 2008?
Dai.. quante bestemmie abbiamo tutti tirato nell'anno passato quando il papero cercava controlli assurdi, o tentava di driblarne 12 nello stretto allungandosi la palla? o la passava solo se torturato?
Aveva 18 anni, e giocando il giusto sta maturando alla grande :)
MA INFATTI CHI CRITICAVA PATO LO FACEVA DICENDO CHE PATO POVERINO (scusa il caps bloccato) era debole di testa, adesso e' palese che ha superato sta cosa, sta migliorando, per chi ha milan channel potra' notare come goi facciano fare molti allenamenti per affinare la tecnica, eliminare quegli stop merdosi che faceva, ricordi? I cosidetti stop a inseguire :O
markus_81
" con tutto il rispetto per il Pizzighettone eh" :rolleyes:
certo :O
-Dimitri-
guarda che con la reggina sara' dura perche' tutti penseranno all'inter e vedrai che bella partita di merda che esce...
stile genoa, 1-0 fuori tutti in vista del derby e pareggio di corradi (un altro che ci segna sempre) :rolleyes:
E vai con l'ottimismo!
Dopotutto i contadini bergamaschi son cosi', mica come noi cittadini milanesi :sborone:
:asd:
Francizio
:rotfl::rotfl:
giochi con l'inter non con il pizzighettone :read:
Ripeto, Beckham al momento corre e copre più di tutti! Solo Gattuso forse riuscirebbe a tenergli testa!
Seedof all'andata è stato il migliore n campo IMHO. Ha orso tutta la partita, ha difeso, ha preso in mano la squadra.
Se Seedorf ripetesse quella partita e Beckham continua sui suoi standard, IMHO la reggerebbero...
Per me l'unica incognita sarebbe Pirlo, visto che anche quando gioca bene, di quantità ne mette poca...
IMHO non sarebbe una formazza così improponibile...Anche se ovviamente, avere almeno un mediano in squadra (ambro in questo caso) ci darebbe sicuramente più solidità...
Cmq sarebbe un modo per vedere nel derby Kakà, Pato e Dinho davanti.
Perchè senza quel centrocampo, anche nel derby vedremo:
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
:rolleyes:
markus_81
03-02-2009, 12:18
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
che al momento è la formazione migliore ( 3 vittorie e un pareggio al 90 nel momento in cui ha stravolto la formazione inziale)...se poi vinciamo con quelli li in campo metteresti ancora la faccina rolleyes??? :D :read:
No guarda, pato messo in disparte per gran parte delle partite, e' stato GETTATO in campo contro l'arsenal perche' gila arrivava da una serie interminabile di partite merdose, il pubblico lo fischiava e lui soffriva questa cosa. Inzaghi era fuori forma e quindi impresentabile dall'inizio. Pato quindi era la soluzione OBBLIGATA!
Non e' fiducia questa ;)
Guarda che il Gila soffriva il giocare a san siro, non fuori casa. ricordo benissimo il periodo.
Tanto che rimasi piuttosto stupito quando vidi che all'andata a Londra Carletto mise il Papero. Mi era sembrata una mossa coraggiosa, non da Ancelotti per intenderci :asd:. Io personalmente ero molto intrigato dall'idea di vederlo in una partita del genere. Poi a Londra la squadrà gioco male, e non fu certo colpa del Papero :)
-Dimitri-
03-02-2009, 12:18
Ripeto, Beckham al momento corre e copre più di tutti! Solo Gattuso forse riuscirebbe a tenergli testa!
Seedof all'andata è stato il migliore n campo IMHO. Ha orso tutta la partita, ha difeso, ha preso in mano la squadra.
Se Seedorf ripetesse quella partita e Beckham continua sui suoi standard, IMHO la reggerebbero...
Per me l'unica incognita sarebbe Pirlo, visto che anche quando gioca bene, di quantità ne mette poca...
IMHO non sarebbe una formazza così improponibile...Anche se ovviamente, avere almeno un mediano in squadra (ambro in questo caso) ci darebbe sicuramente più solidità...
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
Beh, fossi Ancelotti farei una staffetta Seedorf/Dinho, ordinando entrambi di correre come pazzi per 45 minuti :O
Primi 45 minuti a Seedorf e secondi 45 minuti a Dinho, quando gli avversari cominciano ad essere un po' piu' stanchi :)
markus_81
03-02-2009, 12:20
Guarda che il Gila soffriva il giocare a san siro, non fuori casa. ricordo benissimo il periodo.
Tanto che rimasi piuttosto stupito quando vidi che all'andata a Londra Carletto mise il Papero. Mi era sembrata una mossa coraggiosa, non da Ancelotti per intenderci :asd:. Io personalmente ero molto intrigato dall'idea di vederlo in una partita del genere. Poi a Londra la squadrà gioco male, e non fu certo colpa del Papero :)
non mi ricorda se all'andata o al ritorno ma pato sbagliò un gol clamoroso, cercando una specie di pallonetto a 5 metri dalla porta :(
Francizio
03-02-2009, 12:23
Mia formazza contro la Reggina:
Dida
Mattioni Senderos Favalli Antonini
Flamini Emerson ???
Seedorf
Shevchenko Inzaghi
e nel derby:
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini(Favalli) Jankulovsky
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Pato
Sicuramente quelli della prima formazza avrebbero poco da pensare al derby...:asd:
Fossero quelli i loro problemi...:asd:
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:26
non mi ricorda se all'andata o al ritorno ma pato sbagliò un gol clamoroso, cercando una specie di pallonetto a 5 metri dalla porta :(
il pallonetto era al ritorno a san siro ed io ero prorpio li sopra in curva quella sera, le bestemmie si sprecarono...
mika, pato gioc' all'andata perche' per il contropiede era piu' adatto che gila ;)
infatti non facemmo un tiro serio in 90 minuti. Ripeto gilardino non lo voleva piu' nemmeno la vecchia guardia, gattuso poi lo odiava per questa suo modo di cagarsi addosso non appena entrava a san siro. L'ha detto a milan channel quando gila ha fatto quell'intervista in cui ha smerdato il suo peridoo al milan.
Francizio
03-02-2009, 12:27
che al momento è la formazione migliore ( 3 vittorie e un pareggio al 90 nel momento in cui ha stravolto la formazione inziale)...se poi vinciamo con quelli li in campo metteresti ancora la faccina rolleyes??? :D :read:
Se è per questo, io posso anche dirti che la migliore formazza sarebbe invece:
Gattuso(Beckham in questo caso) Seedorf Ambrosini
Kakà Ronaldinho
IL centrocampo con cui abbiamo fatto la serie di 11 risultati utili consecutivi in campionato!:O
Ciao Clan, ho una domanda per voi :flower:
Quando, approssimativamente, dovrebbe tornare Nesta ? Quanto è rischiosa la scommessa di prenderlo adesso [nel mercato del fantaCalcio invernale a prezzo stracciato] dando indietro quel "pacco" di SantaCroce ? E' un rischio calcolato o un salto nel vuoto ?
:flower:
[Vi seguo sempre, anche se non posto mai ^___^]
-Dimitri-
Comunque ragazzi non facciamo lo stesso errore dei nerazzurri contro il Torino: non sottovalutiamo la Reggina. Arrivare a -6 al derby e' fondamentale ;)
Vi ricordo che il nostro punto debole rimane l'aver perso punti con le piccole.
Milan 1 - 2 Bologna
Lecce 2 - 2 Milan
Torino 2 - 2 Milan
Sono ancora la' che urlano vendetta, 7 punti persi alla cazzum :muro:
manurosso87
MAl di pancia, mal di testa...Ho preso sonno solo alle 5 del mattino...Stamattina alle 7 mi ero pure alzato per andare a lavoro, ma sono ricrollato...:(
:vicini:
-6:cool:
cut
bentornati!
Pato l'anno scorso giocava perche' era l'unico attaccante serio in rosa visto che inzaghi era sempre rotto e per di piu' era l'unico attaccante con una parvenza di dribbling. Quest'anno ripeto la formazza titolare era kaka' dinho borriello. Pato entrava sempre a partita in corso. L'anno scorso quando giocava bene, la partita dopo andava in panchina per fare giocare gilardino o inzaghi rotto. Sul fatto che per far valere il suo potenziale debba giocare, beh concordo, e' una cosa semplice da capire. Daltronde i fenomeni 18enni sono sempre titolari, basta vedere barcellona arsenal, ecc. Da noi si preferisce far giocare gli esperti e cosi' facendo molti giovani vengono bruciati e ancelotti in questo e' maestro
la cosa più impressionante di pato, è la velocità di crescita...dopo l udinese cresce dopo ogni partita...
io dico che stò ragazzi ha un margine di miglioramente mostruoso, se non si fà male, e se il pirla di ancelotti non lo fà giocare presso la bandierina del calcio d angolo ci regalerà soddisfazioni immense, è più forte di kakà :O
Il derby si gioca il 15. Ritenete prematuro un rientro di Sandrino?
beckham ha dimostrato di essere un gran professionista e di smentire chi era scettico sul suo acquisto, io ero tra quelli e non ho problemi a dire che mi ero sbagliato, pensavo fosse fuori forma completa e invece e' quello che corre piu' di tutti, il che devo dire non e' comunque una cosa incredibile visti i gran camminatori o meglio, MARCIATORI che abbiamo in squadra.
Spero che resti anche se 15 milioni per riscattarlo sono una follia che ci impedira' di fare mercato a fine anno. Va beh, meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Su pato finalmente ha registrato il cervello, cosa che fino a qeusto momento lo stava facendo rendere a singhiozzo. Ricordiamo comunque che pato e' esploso grazie all'infortunio di borriello alrimenti a quest'ora pato sarebbe bello che bruciato. Amncelotti ti e' andata male!! Puoi semrpe bruciare mattioni, ti e' stato dato in pasto proprio per questo dalla societa'.
Sulla gara con la lazio ho visto un milan scadente nel primo tempo che si e' limitato a fare un possesso palla sterile che si e' concretizzato grazie ad una palla rubata ai centrocampisti laziali, messa in mezzo da beckham non da un fabbro tipo zambro o oddo e compagnia bella, e finalizzata dall'unico attaccante che ora trasforma in oro tutto cio' che passa dai suoi piedi.
Nella ripresa abbiamo avuto una marea di opportunita' di segnare non tanto per merito nostro bensi' per colpa di una lazio allo sbando totale, nomn correvano piu', ed eravamo in superiorita' numerica nelle azioni di contropiede. Ogni azione potevamo fare gol!!
Kaka' ancora una volta deludente, il gol a mio avviso e' solo un contentino, deve fare di piu'.
Seeedorf orami e' un giocatore da calcetto, li sarebbe un fenomeno. Peccato che gioca a 11
Ancelotti ci fara' perdere ancora lo scudetto, abbiate fede :D
Bronzodiriace era con me a melbourne a vedere roger, entrambi distrutti dalla sconfitta del nostro beniamino ci siamo consolati nello spogliatorio dello svizzero, mega gangbang con: roger, bronzodiriace, jamal, inzaghi (cazzo c'e' sempre quando si tratta di trombare) dimitri (godeva in russo :rolleyes: ) e la tipa di signo3d che ogni volta non finisce di stupire :oink:
Jamalla...:vicini:
Ti quoto in tutto...:O :oink:
Cmq prendetemi per pazzo, ma io domenica lacserei Seedorf fuori per farlo riposare una settimana, magari metterei Flamiin a centrocampo, e per il derby giocherei con:
Beckham Pirlo Seedorf
Kakà Dinho
Pato
Tanto signori, Beckham corre...E' un dato di fatto!
Seedorf, se lasciato riposare, ripetesse la fara dell'andata, sarebbe una gran cosa.
;)
*
Ma cazzo, il pessimismo non ti abbandona mai?:rolleyes:
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
Seedorf difficilmente sbaglierà il derby...
Piuttosto prepariamoci a vederlo camminare con la Reggina, ma nel derby sarà il Seedorf da grande partita...
Comunque ragazzi non facciamo lo stesso errore dei nerazzurri contro il Torino: non sottovalutiamo la Reggina. Arrivare a -6 al derby e' fondamentale ;)
Vi ricordo che il nostro punto debole rimane l'aver perso punti con le piccole.
Milan 1 - 2 Bologna
Lecce 2 - 2 Milan
Torino 2 - 2 Milan
Sono ancora la' che urlano vendetta, 7 punti persi alla cazzum :muro:
7 punti persi che adesso ci permetterebbero di avere 1 punto sull'Inter...:muro:
FINO ALLA FINE
03/02/2009 11.06.00
Oltre ad importanti considerazioni su Beckham, Seedorf, Pato e Ronaldinho, sulla Gazzetta di oggi Adriano Galliani "vede" Inter, Milan e Juve in lotta scudetto fino al termine del campionato
MILANO - In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan, affronta molti e importanti temi di stretta attualità rossonera.
SU DAVID BECKHAM
Adriano Galliani: "Io posso parlare solo di quello che vorrebbe fare la società e il Milan farà di tutto per avere Beckham anche dopo marzo: è evidente che c'è la nostra volontà di tenerlo fino a fine stagione. Una speranza c'è, ma i contratti vanno onorati: se il Galaxy vorrà intavolare una trattativa, saremo ben felici di provarci. Ma i patti sono chiari, hanno ragione loro. Il 9 Marzo Beckham deve tornare in America. Aspettiamo. Il 23 febbraio saranno 23 anni che faccio l'amministratore delegato del Milan e ho imparato una cosa: il destino di un dirigente è legato alle motivazioni del giocatore più che al suo operato. Se Senderos arriva e si rompe un dito del piede e poi incontra difficoltà è un acquisto sbagliato, se Beckham arriva e si inserisce bene e fa più del previsto io sono un genio: non credo sia vera la prima sentenza e nemmeno la seconda".
LO SCUDETTO
"Non so come finirà, ma so che queste tre squadre, Inter, Milan e Juve lotteranno fino alla fine, con l'Inter favorita, e ci sono altre squadre che stanno facendo benissimo, come il Genoa che è a 40 punti. E certo io non sono soddisfatto del secondo posto: la rosa del Milan non ha niente da invidiare a quella dell'Inter e a quella della Juve, con tutto il rispetto. Abbiamo un organico di prim'ordine e già a luglio abbiamo detto che la missione per questa stagione era lo scudetto".
SU CLARENCE SEEDORF
"Seedorf ha una forza interiore che gli consente di superare qualsiasi cosa, ma i tifosi che lo fischiano sono molto ingenerosi verso Clarence e verso il Milan, che non ha mai fatto grandi partite senza il contributo determinante di Seedorf. Il Milan può giocare male se Seedorf gioca bene, ma non può mai accadere il contrario, non può mai giocare bene se lui gioca male. Se Clarence non è al massimo va aspettato, perchè quando è al top è un campione inarrivabile, al livello degli altri nostri grandi attaccanti".
SU ALEXANDRE PATO
"Pato è ancora un ragazzino, ha un talento straordinario e lo sapeva mezzo mondo, già prima che arrivasse al Milan".
SU RONALDINHO
"Dobbiamo recuperarlo ad ogni costo. E' un grande talento e nel girone di andata ci ha dato una bella mano. Mi rendo conto che serve qualche invenzione tattica per farlo convivere con Pato, Kakà, Seedorf, che sono altri campioni straordinari, ma Ronaldinho è un patrimonio del calcio mondiale e va salvaguardato. Il nostro Carletto dovrà pensarci, dovrà studiare qualcosa".
Pensaci Carlè! :O
Si, anche perchè non gioca da maggio 2008...
E' un campione, ma cavolo, farlo tornare contro l'Inter, rischieremmo soltanto casini...
Anche se, peggio di Senderos e Favalli centrali, non penso si possa fare...:muro:
Direi :D
E anche se ce la facesse lo rischieresti subito così ? A farlo rientrare in un match così ? Io non mi fido molto della sua salute ancora.
Jamal non ti manca il dentino in campo?! :cry:
manurosso87
03-02-2009, 12:41
:cry:
Direi :D
E anche se ce la facesse lo rischieresti subito così ? A farlo rientrare in un match così ? Io non mi fido molto della sua salute ancora.
Tanto se regge, regge... viceversa che sia l'inter, una partitella in allenamento o la Uefa, credo cambi poco. Il dubbio, casomai, è sulla condizione fisica.
manurosso87
03-02-2009, 12:42
Inter, si pensa al futuro: preso il portiere Viviano
Non ha messo a segno colpi eclatanti per l’immediato futuro, ma l’Inter ha svolto un importante lavoro per i prossimi anni. La società nerazzurra ha infatti ufficializzato l’acquisto di Emiliano Viviano, portiere in forza al Brescia e in passato nazionale Under 21. L’estremo difensore, 23 anni, è stato acquistato in comproprietà e rimarrà a Brescia fino al termine della stagione. Spetterà a lui rendere il posto di Francesco Toldo l’anno prossimo, quando il portiere dell’Inter deciderà di smettere o tentare altre esperienze. L’anno prossimo dunque Mourinho potrà continuare a stare tranquillo: avrà infatti le spalle coperte da un altro ottimo portiere.
FINO ALLA FINE
03/02/2009 11.06.00
Oltre ad importanti considerazioni su Beckham, Seedorf, Pato e Ronaldinho, sulla Gazzetta di oggi Adriano Galliani "vede" Inter, Milan e Juve in lotta scudetto fino al termine del campionato
MILANO - In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan, affronta molti e importanti temi di stretta attualità rossonera.
SU DAVID BECKHAM
Adriano Galliani: "Io posso parlare solo di quello che vorrebbe fare la società e il Milan farà di tutto per avere Beckham anche dopo marzo: è evidente che c'è la nostra volontà di tenerlo fino a fine stagione. Una speranza c'è, ma i contratti vanno onorati: se il Galaxy vorrà intavolare una trattativa, saremo ben felici di provarci. Ma i patti sono chiari, hanno ragione loro. Il 9 Marzo Beckham deve tornare in America. Aspettiamo. Il 23 febbraio saranno 23 anni che faccio l'amministratore delegato del Milan e ho imparato una cosa: il destino di un dirigente è legato alle motivazioni del giocatore più che al suo operato. Se Senderos arriva e si rompe un dito del piede e poi incontra difficoltà è un acquisto sbagliato, se Beckham arriva e si inserisce bene e fa più del previsto io sono un genio: non credo sia vera la prima sentenza e nemmeno la seconda".
LO SCUDETTO
"Non so come finirà, ma so che queste tre squadre, Inter, Milan e Juve lotteranno fino alla fine, con l'Inter favorita, e ci sono altre squadre che stanno facendo benissimo, come il Genoa che è a 40 punti. E certo io non sono soddisfatto del secondo posto: la rosa del Milan non ha niente da invidiare a quella dell'Inter e a quella della Juve, con tutto il rispetto. Abbiamo un organico di prim'ordine e già a luglio abbiamo detto che la missione per questa stagione era lo scudetto".
SU CLARENCE SEEDORF
"Seedorf ha una forza interiore che gli consente di superare qualsiasi cosa, ma i tifosi che lo fischiano sono molto ingenerosi verso Clarence e verso il Milan, che non ha mai fatto grandi partite senza il contributo determinante di Seedorf. Il Milan può giocare male se Seedorf gioca bene, ma non può mai accadere il contrario, non può mai giocare bene se lui gioca male. Se Clarence non è al massimo va aspettato, perchè quando è al top è un campione inarrivabile, al livello degli altri nostri grandi attaccanti".
SU ALEXANDRE PATO
"Pato è ancora un ragazzino, ha un talento straordinario e lo sapeva mezzo mondo, già prima che arrivasse al Milan".
SU RONALDINHO
"Dobbiamo recuperarlo ad ogni costo. E' un grande talento e nel girone di andata ci ha dato una bella mano. Mi rendo conto che serve qualche invenzione tattica per farlo convivere con Pato, Kakà, Seedorf, che sono altri campioni straordinari, ma Ronaldinho è un patrimonio del calcio mondiale e va salvaguardato. Il nostro Carletto dovrà pensarci, dovrà studiare qualcosa".
Pensaci Carlè! :O
Un messaggio della società...
O giocano tutti assieme, oppure a fine stagione Carletto fa le valigie...:D
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:57
Jamal non ti manca il dentino in campo?! :cry:
certo che mi manca ma ancelotti e' il cancro del milan, finche' ci sara' lui...
Ci sono giocatori che con ancelotti dopo ottime prestazioni improvvisamente e senza spiegazioni finsicono nel dimenticatoio. Boh
Comunque non esaltatevi per la vittoria sulla lazio avessimo vinto 3-0 a cagliari capirei visto che il cagliari da settimane e' la migliore formazione del campionato, invece abbiamo vinto contro la rappresentativa crocerossa. Diciamo le cose come stanno ;)
Jamal Crawford
03-02-2009, 12:58
Inter, si pensa al futuro: preso il portiere Viviano
Non ha messo a segno colpi eclatanti per l’immediato futuro, ma l’Inter ha svolto un importante lavoro per i prossimi anni. La società nerazzurra ha infatti ufficializzato l’acquisto di Emiliano Viviano, portiere in forza al Brescia e in passato nazionale Under 21. L’estremo difensore, 23 anni, è stato acquistato in comproprietà e rimarrà a Brescia fino al termine della stagione. Spetterà a lui rendere il posto di Francesco Toldo l’anno prossimo, quando il portiere dell’Inter deciderà di smettere o tentare altre esperienze. L’anno prossimo dunque Mourinho potrà continuare a stare tranquillo: avrà infatti le spalle coperte da un altro ottimo portiere.
bella sega!! :O
manurosso87
03-02-2009, 12:59
bella sega!! :O
a parte le olimpiadi.. non è male..
certo che mi manca ma ancelotti e' il cancro del milan, finche' ci sara' lui...
Ci sono giocatori che con ancelotti dopo ottime prestazioni improvvisamente e senza spiegazioni finsicono nel dimenticatoio. Boh
Comunque non esaltatevi per la vittoria sulla lazio avessimo vinto 3-0 a cagliari capirei visto che il cagliari da settimane e' la migliore formazione del campionato, invece abbiamo vinto contro la rappresentativa crocerossa. Diciamo le cose come stanno ;)
Hai ragione, ma contano comunque per 3 punti! ;)
Razer(x)
03-02-2009, 13:03
Si ma................... Mattioni? :stordita:
http://www.fuoricampus.it/interviste/mosca1.jpg
CHIIIIIIIIIIIIIIII?????
ninja750
03-02-2009, 13:10
[Vi seguo sempre, anche se non posto mai ^___^]
ciao sei n'uovo? :flower:
sei già stato obliterato? :flower:
ninja750
03-02-2009, 13:12
preso unicamente per diventare lo schiavetto sessuale di Rodney :cool:
Razer(x)
03-02-2009, 13:14
CHIIIIIIIIIIIIIIII?????
Ehm :stordita: Felipe Mattioni :stordita:
Lui http://www.youtube.com/watch?v=2oUw4U9NFfk :D
bronzodiriace
03-02-2009, 13:14
preso unicamente per diventare lo schiavetto sessuale di Rodney :cool:
un pò simile al motivo per il quale ti tengo nel mio clan :O
ninja750
03-02-2009, 13:16
GALLIANI: PRENDIAMOCI BECKHAM E LO SCUDETTO
certo che puntare a un 32enne per lo scudetto.. progetto lungimirante complimenti
bronzodiriace
03-02-2009, 13:16
Riguardo all'allenatore.
Sapete da dove cento celle Cellino ha pescato Allegri?
Dal sassuolo neopromosso in B.
Questo devono fare i presidenti, prendere allenatori giovani, che puntano sul far scorrere velocmente la palla,massimo tre tocchi, tutti corrono e cè un organizzazione di squadra alla "Cagliari"
Ovvio che questo non succederà mai, ma da li devono pescare gli allenatori.
ninja750
03-02-2009, 13:17
un pò simile al motivo per il quale ti tengo nel mio clan :O
il tuo cl'an qual'è? ah... quello con l'orribile pupazzo da mettere nel camino :mad: :mad: :mad: tornatene là :mad:
ninja750
03-02-2009, 13:19
vedere bonera febbricitante e zoppo giocare globalmente meglio di favalli in condizione sfolgorante è segno che se nesta è su una sedia a rotelle sarà sempre meglio della roba che abbiamo adesso li dietro
Quante speranze ci sono di trovare 2 biglietti decenti per il debby?
Jamal Crawford
03-02-2009, 13:20
Riguardo all'allenatore.
Sapete da dove cento celle Cellino ha pescato Allegri?
Dal sassuolo neopromosso in B.
Questo devono fare i presidenti, prendere allenatori giovani, che puntano sul far scorrere velocmente la palla,massimo tre tocchi, tutti corrono e cè un organizzazione di squadra alla "Cagliari"
Ovvio che questo non succederà mai, ma da li devono pescare gli allenatori.
ah perche' capello?
capello era lavorava alla mediolanum....
quando sento dire: "chi c'e' di meglio di ancelotti" capisco molte cose...
Jamal Crawford
03-02-2009, 13:21
Quante speranze ci sono di trovare 2 biglietti decenti per il debby?
:sbonk:
manurosso87
03-02-2009, 13:23
we, jamallo.. io ho chiesto per i due per te.. vediamo se mi fanno sapere qualcosa.. :boh:
ps: lo sai vero che sarebbero tra gli interisti eventualmente?
Jamal Crawford
03-02-2009, 13:25
we, jamallo.. io ho chiesto per i due per te.. vediamo se mi fanno sapere qualcosa.. :boh:
ps: lo sai vero che sarebbero tra gli interisti eventualmente?
cosa intendio per interisti??
secondo verde no, terzo verde no ;)
manurosso87
03-02-2009, 13:25
ah boh :asd: quando lo scopro.. ti avviso :O
manurosso87
03-02-2009, 13:29
?
= vicine allo zero
Lunedì sento l'amico che mi ha bloccato 4 biglietti per il secondo arancio...
Eventualmente ti va bene?
Manca la frase che ogni volta che la sento mi fa venire il vomito ovvero:
" con tutto il rispetto per il Pizzighettone eh" :rolleyes:
Io piuttosto avrei detto: "C'è differenza?" :ciapet:
ClauDeus
03-02-2009, 13:39
ma samba.. non voleva il piazzamento in uefa?
manurosso87 5649
Francizio 5170
Deadoc3 4693
signo3d 2997
markus_81 2948
Boostern 2797
ninja750 2648
mt_iceman 2105
Jamal Crawford 1817
juninho85 1710
lucio68 1467
Quincy_it 1411
cuorern 1369
snake0 1335
teogros 1323
TeknoMan 1297
Dark Schneider 1244
nickdc 1236
bronzodiriace 1135
melomanu 1130
HYPERR 959
groot 846
Toni85 723
Cr4sH..! 665
Nestasiato 612
^free^ 574
wolfnyght 572
pablog1585 529
fab77 516
k|o 477
miciopazzo198x 475
Perfo 475
Mirabilis 444
Pikitano 405
banana snapple 364
Jaguar64bit 324
Mr.AudioIsIviItumIre 293
ronaldovieri 280
ClauDeus 280
The Doctor 77 274
the_unforgiven 273
Demon81 263
Gianni1482 262
-Dimitri- 246
domthewizard 246
FraNzSkO_27 234
giannica 217
sheva 197
Radagast82 188
marcolan 181
didiu 174
wwig 160
Sikillo 145
vincenzo2008 140
Ramingo^^ 136
LuPellox85 134
Sambarules 127
Devo recuperare terreno :fagiano:
Il più grosso problema è il jamallo: duole dirlo, ma se fa un post sul Milan prima di me io non so che cazzo dire visto che sembra che mi legga nel cervello :rolleyes:
Devo segnalarlo più spesso:cool:
Il più grosso problema è il jamallo: duole dirlo, ma se fa un post sul Milan prima di me io non so che cazzo dire visto che sembra che mi legga nel cervello :rolleyes:
Condividi la stessa utopia di qualcuno che sogna di vincere la CL...:rolleyes:
per me datolo non e' un fenomeno, di fenomeni come cavenaghi, d'alessandro ecc ce ne sono parecchi... tutti provenienti dall'argentina...
gli unici due fenomeni che erano sotto gli occhi di tutti e che giocavano in argentina, erano aguero e lavezzi. Gli altri, Buonanotte, Palacio ecc sono buoni giocatori e nulla piu'.
IO COMUNQUE (!) darei piu' fiducia ai giovani soprattutto in attacco e a centrocampo. In difesa il "vecchio" di 28/30 va benissimo perche' un difensore deve avere la giusta esperienza e malizia. Il centrocampista e l'attaccante invece possono essere piu' liberi perche' se sbagliano hanno altre occasioni per rifarsi, se il ventenne difensore cappella tre partite e' finito
Ho sempre sostenuto la stessa cosa :mano:
markus_81
03-02-2009, 14:01
Kakà Ronaldinho
IL centrocampo con cui abbiamo fatto la serie di 11 risultati utili consecutivi in campionato!:O
ma infatti per avere kaka inho pato ( cioè tre perosne ferme in attacco) hai bisogno di due mediani che corrono, se al posto di quello più rognoso metti beckham è chiaro che davanti devi cambiare qualcosa :O :read:
Cmq prendetemi per pazzo, ma io domenica lacserei Seedorf fuori per farlo riposare una settimana, magari metterei Flamiin a centrocampo, e per il derby giocherei con:
Beckham Pirlo Seedorf
Kakà Dinho
Pato
Tanto signori, Beckham corre...E' un dato di fatto!
Seedorf, se lasciato riposare, ripetesse la fara dell'andata, sarebbe una gran cosa.
;)
Tanto il gol probabilmente lo prendiamo...Quindi io punterei a cercare di farne soprattutto...
Una formazione del genere, o sarebbe un suicidio, o nel caso in cui i giocatori si impegnassero come all'andata, ci potrebbe regalare un partita da :oink:
Pazzo? Pazzo una cippa, domenica seedorf DEVE riposare, visto che fra 2 giornate c'è il derby, gia corre poco, ci manca solo che faccia altre 2-3 partite in 7 giorni :muro:
La juve su Dentinho :asd:
http://www.gazzetta.it/index.shtml?refresh_ce
E' nato un nuovo idolo :ave:
Ma nuuuuu dentinho era perfetto per i rosicons :ave:
markus_81
03-02-2009, 14:03
certo che puntare a un 32enne per lo scudetto.. progetto lungimirante complimenti
veramente a maggio ne avrà 34 :D :read:
-Dimitri-
03-02-2009, 14:04
Ragazzi, ma lo sapete vero che quando andra' via Ancelotti e' abbastanza probabile che gli succedera' Tassotti? :D
manurosso87
03-02-2009, 14:07
Ragazzi, ma lo sapete vero che quando andra' via Ancelotti e' abbastanza probabile che gli succedera' Tassotti? :D
con te non ci parlo :rolleyes: manco hai detto grazie per il regalo.. :mad:
comunque quando riprendevamo pato non era perche' era in difficolta' ad entrare gli ultimi 20 minuti, lo riprendevamo perche' non c'era con la testa, ricordi i passaggi rasoterra in zone dove non c'era nessuno? Tipo quel retropassaggio al derby di ritorno dell'ano scorso? Non c'era con la testa. Adesso e' diverso e' piu' cattivo e grintoso, non fa piu' nemmeno quelle cagate del cuoriocino quando segna, adesso esulta come uno "vero". Sta cambiando in meglio. Ora come ora se pato dovesse entrare gli ultmi 20 minuti molto probabilmente lo farebbe alla grande.
p.s.
avevo gia' preso una confezione di durex :rolleyes:
Si si ma io non mi riferivo a quello, ma a quelle critiche in quelle 3 giornate in cui è sempre entrato a 10 minuti dalla fine.
PS. I passaggi sbagliati mica vogliono per forza dire che non c'è con la testa, sennò del seedorf attuale che cazzo dobbiamo dire?! :asd:
Cmq adesso tutti i pallonic he tocca pato li trasforma in oro c'è poco da fare
se a voi far esordire un ragazzino di 18 anni in europa, facendogli giocare da titolare le 2 partite più importanti della stagione, non vi sembra dargli fiducia..
E il Gila mi sembra sia un giocatore di calcio.
Giocare con gila in champions era come giocare con un uomo in meno. In piu mancava pippo...insomma non c'erano alternative al tempo era o pato o niente.
Non e' fiducia questa ;)
Esatto ;)
-Dimitri-
03-02-2009, 14:09
con te non ci parlo fino a quando non me lo levi dalla bocca
:confused:
giannica
03-02-2009, 14:10
wow sono in classifica, che onore... :asd:
cmq se ronaldinho non gioca neanche con la reggina, sono caxxi amari...
Ma ancora state a credere che domenica faremo turnover? :rotfl:
abbiati
zambrotta bonera maldini jankulovski
beckham flamini ambrosini
kakà pato seedorf
stamp! :read:
manurosso87
03-02-2009, 14:13
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Seedorf
Pato
Probabilmente nel derby preferirei questa formazione però ;)
Il discorso mio è sempre il solito: seedorf gioca bene se è riposato, ma a prescindere da questo gioca bene se ha gli stimoli (Champions, derby, ha fatto quasi sempre partitoni). Fa sempre ULTRA CAGARE con le squadrette.
Per cui che riposi domenica e giochi il derby (che poi le giocherà entrambe...)
Scusa ma giudich la formazione migliore solo in base ai risultati? :stordita:
Voglio dire ci sta, ma se vinciamo 4 partite di cui 2 con 2 rigori regalati e le altre 2 con 2 autogol all'ultimo secondo vuol dire che quella è la formazione migliore? :confused:
Al momento la formazione migliore la si fa mettendo seedorf in panca finchè non si decide di riprendere a correre.
Detto questo su seedorf la penso come ho scritto sopra. Per cui nel derby deve essere in campo.
Ma a me fa troppo incazzare in tutte le altre 50 partite stagionali contro poggibonsi cervia e cittadella vari :muro:
Kakà Ronaldinho
Appunto :read:
Penso che il successore di Ancelotti sarà Leonardo o Rijkaard...
Per quanto riguarda domenica, giocheremo con Seedorf al posto di Pirlo ed Ambro e Beck ai lati...
In avanti Inho Kakà Pato...
Ed al 50esimo Emerdon per Seedorf...:muro:
ninja750
03-02-2009, 14:18
il tasso sicuramente seguirà ancellozzo
Mia formazza contro la Reggina:
Dida
Mattioni Senderos Favalli Antonini
Flamini Emerson ???
Seedorf
Shevchenko Inzaghi
e nel derby:
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini(Favalli) Jankulovsky
Beckham Pirlo Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Pato
Sicuramente quelli della prima formazza avrebbero poco da pensare al derby...:asd:
Fossero quelli i loro problemi...:asd:
Dida?!?! :eek: :rotfl: :fagiano:
Con quella formazione con la reggina non vinciamo di sicuro, poi a che ci serve?
Io cmq con l'inter farei questa formazza
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovsky
Beckham Pirlo Seedorf
Kakà
Pato Inzaghi
Se non altro OVER assicurato :O
Sarà che per me pato e inzaghi sarebbero un macchina da gol
Dida?!?! :eek: :rotfl: :fagiano:
Con quella formazione con la reggina non vinciamo di sicuro, poi a che ci serve?
Io cmq con l'inter farei questa formazza
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Jankulovsky
Beckham Pirlo Seedorf
Kakà
Pato Inzaghi
Se non altro OVER assicurato :O
Sarà che per me pato e inzaghi sarebbero un macchina da gol
Io vedrei meglio Sheva e Pato con Inho dietro contro la reggina...
Riposa anche Kakà, ed a centrocampo schieri Beck Flamini ed Ambrosini...
Così riposa anche Culone...
-Dimitri-
03-02-2009, 14:32
Intanto Vicotria Beckham ha appena confermato che David vuole rimanere a Milano.
Ha anche detto che Milano e' una citta' vibrante e alla moda.
Ci credo, mica e' Bergamo :O
Io vedrei meglio Sheva e Pato con Inho dietro contro la reggina...
Riposa anche Kakà, ed a centrocampo schieri Beck Flamini ed Ambrosini...
Così riposa anche Culone...
Sono d'accordo,anche se credo che per il derby sia necessario che sia bechakm che kaka che soprattutto seedorf debbano riposare. bechkam sembra in splendida forma, ma cosi si rischia (anche se abbiamo 1 partita a settimana ed effettivamente c'è tempo x recuperare).
Cmq claro con la reggina le 2 punte dovrebbe essere la base, cazzo in casa con una che lotta per la retocessione.....siamo ridicoli :rolleyes:
Abbiati
Antonini Senderos Favalli Jankulovsky
Beckham Flamini Ambro
Inho
Sheva Pato
Già una formazione del genere sarebbe tutto sommato buona, con turnover negli uomini chiave
Io cmq voglio patonzo e pippone nel debby
Lui vive per queste partite, non si può lasciarlo fuori :muro:
Sono d'accordo,anche se credo che per il derby sia necessario che sia bechakm che kaka che soprattutto seedorf debbano riposare. bechkam sembra in splendida forma, ma cosi si rischia (anche se abbiamo 1 partita a settimana ed effettivamente c'è tempo x recuperare).
Cmq claro con la reggina le 2 punte dovrebbe essere la base, cazzo in casa con una che lotta per la retocessione.....siamo ridicoli :rolleyes:
Abbiati
Antonini Senderos Favalli Jankulovsky
Beckham Flamini Ambro
Inho
Sheva Pato
Già una formazione del genere sarebbe tutto sommato buona, con turnover negli uomini chiave
Io cmq voglio patonzo e pippone nel debby
Lui vive per queste partite, non si può lasciarlo fuori :muro:
Con Sheva e Pato avanti ed Inho dietro a loro, alla Reggina fai catervie di goal...
Pikitano
03-02-2009, 14:42
Con Sheva e Pato avanti ed Inho dietro a loro, alla Reggina fai catervie di goal...
Siamo la squadra con l'attacco più prolifico :O
E giochiamo quasi senza attaccanti!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :cry: :sofico:
Siamo la squadra con l'attacco più prolifico :O
E giochiamo quasi senza attaccanti!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :cry: :sofico:
Ha ragione carletto! (cit.) :read:
Sacchi 'Quaresma? Ho dubbi. Drogba? Credo arrivi Inter' Beckham spero resti
15:07 del 03 febbraio
Arrigo Sacchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss,
parla della cessione di Quaresma e della possibilità
di permanenza di Beckham al Milan. "Quaresma? Non parlerei di fallimento da parte di Mourinho nel portarlo in Italia. Di certo va detto che il suo ingaggio non si è rivelato all'altezza delle aspettative. E' strano che il tecnico portoghese lo abbia scelto, forse le sue intenzioni erano quelle di giocare con due esterni alti, ma in Europa non è che ci siano calciatori di alto livello in quel ruolo. Onestamente, ho dubbi che Quaresma possa far bene anche nella nuova avventura al Chelsea. Drogba? Penso che possa arrivare in nerazzurro. So bene quanta stima abbia Mourinho nei suoi confronti e so anche che Drogba apprezza molto l'allenatore lusitano. Pato? Ha le carte in regola per diventare un grandissimo del calcio, ma non so se potrà raggiungere i livelli di Kakà. Beckham? Spero davvero che possa restare al Milan".
Diglielo alla carla! :rolleyes:
Ha ragione carletto! (cit.) :read:
Ne faremmo il doppio :read:
-Dimitri-
03-02-2009, 14:49
Andiamo a S.Siro, Beppe!
:O
Milan Abatantuono 'Beckham soprammobile, invece...'
15:21 del 03 febbraio
Anche Diego Abatantuono, supertifoso rossonero, è tra quelli che invitano il Milan a non privarsi di Beckham dopo il 9 marzo. "Che bel soprammobile! Sembrava dovesse venire solo per qualche amichevole e per fare l'uomo immagine, e invece... - afferma l'attore con la consueta ironia -. Che campione! Sembrava dovesse venire solo per tenersi in forma. Chiunque vorrebbe tenerlo, si è visto che non è solo un affare mediatico. Ma bisogna vedere anche l'aspetto economico: il gioco deve valere la candela".
Mercato Pasqualin 'Milan re del mercato con Beckham'
14:16 del 03 febbraio
Claudio Pasqualin, procuratore di calciatori ed esperto operatore di mercato, commenta la sessione invernale appena conclusa. "Cercando di rimediare agli errori se ne commettono di peggiori - sottolinea l'avvocato -. E' questa la mia idea. Alla fine di questo mercatino, che ritengo inutile, è stato il Milan a mettere a segno il colpo migliore, ingaggiando Beckham. Bene ha fatto anche la Samp a ingaggiare Pazzini. Per il resto, come avevo previsto alla vigilia dell'apertura delle trattative, si è visto davvero poco".
Nando Sanvito: «Berlusconi irritato con Ancelotti per il caso Ronaldinho»
Redazione martedì 3 febbraio 2009
Nonostante abbia scavalcato la Juventus e conquistato il secondo posto, nel Milan è scoppiato il caso Ronaldinho. Sono 4 ormai le gare in cui il fenomeno brasiliano siede in panchina. Abbiamo chiesto a Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset, di analizzare in esclusiva per ilsussidiario.net la situazione in casa rossonera. E sul caso Ronaldinho ci svela che anche il presidente Berlusconi ha espresso tutta la sua irritazione a Carlo Ancelotti.
Ha senso la polemica su Ronaldinho dopo un 3-0 in trasferta all'Olimpico?
Sì, tanto più se ad alimentarla è lo stesso presidente del Milan Silvio Berlusconi che mi risulta essersi irritato con l'allenatore (glielo ha detto direttamente per telefono) su come stia gestendo Ronaldinho. Il brasiliano era stato illuso dal tecnico circa un suo impiego da titolare contro la Lazio dopo 3 panchine consecutive e invece non ha giocato neppure a risultato acquisito. So che nelle ultime ore c'è stato un chiarimento a quattr'occhi ma nell'ultimo periodo non c'è stato un gran dialogo tra giocatore e tecnico ed è strano vista la grande attenzione che Ancelotti ha sempre dedicato all'aspetto psicologico nella gestione del gruppo.
Ronaldinho deve forse giocare per decreto presidenziale?
Assolutamente no! Capisco che la prestazione del brasiliano nell'amichevole di Amburgo abbia indisposto Ancelotti e il tecnico ha tutto il diritto di fare le sue scelte, ma poi non si deve stupire dei fischi di San Siro quando toglie Pato per lasciare in campo un Seedorf deludente in quella partita contro il Genoa. Ammesso e non concesso che in questo momento Seedorf sia più utile o in condizione migliore di Ronaldinho, non è forse azzardato far giocare 3 partite in una settimana a un giocatore di 33 anni? Nessuno discute la qualità e la classe dell'olandese, ma forse la turnazione servirebbe anche a preservarlo, oltretutto a vantaggio di un giocatore come Ronaldinho che nel girone d'andata ha salvato molte volte Ancelotti. Come del resto lo ha salvato Berlusconi a settembre quando qualcun altro aveva provveduto a contattare Rijkaard
Questa scelta su Seedorf e Ronaldinho è tutta farina del sacco di Ancelotti?
Tempo fa c'era stata una pubblica dichiarazione di Kakà critica sulla sua convivenza tattica con Ronaldinho, diceva di trovarsi troppo arretrato con lui, mentre con Seedorf c'erano degli equilibri ben collaudati negli anni passati. Deduco quindi che anche Kakà abbia influito sulle scelte di Ancelotti. Non mi risulta però che dopo l'esclusione di Ronaldinho il rendimento di Kakà sia migliorato...
La prossima visita in via Turati del fratello di Ronaldinho cambierà qualcosa?
Mi dicono che Roberto de Asis arriverà in Europa per l'amichevole di Londra Italia-Brasile, non per vedere Galliani. E poi non sono queste "visite" a cambiare le cose. Immagino che l'ottimo Ancelotti saprà dosare nelle prossime settimane l'impiego di Ronaldinho e Seedorf a secondo delle circostanze tattiche e di forma dei due, non foss'altro che per evitare che il pubblico milanista di san Siro già spazientito si radicalizzi nella contestazione all'olandese, che tutto merita tranne di trovarsi nelle stesse condizioni di Quaresma
Daje Berlusca esoneralo per noi a fine anno :ave: :ave:
-Dimitri-
03-02-2009, 14:55
Nando Sanvito: «Berlusconi irritato con Ancelotti per il caso Ronaldinho»
:ave: Il presidentissimo :ave:
ninja750
03-02-2009, 14:56
non è presidente
markus_81
03-02-2009, 14:57
eptapletta di sheva :O
ma dai....con sheva che caterve di gol vuoi segnare??? :rolleyes: :muro:
ormai quello è già tanto se segna nell'amichevole del giovedi con gli allievi :doh:
ninja750
03-02-2009, 14:58
Intanto Vicotria Beckham ha appena confermato che David vuole rimanere a Milano.
Ha anche detto che Milano e' una citta' vibrante e alla moda.
Ci credo, mica e' Bergamo :O
gnariiii
bergamo da hura o bergamo da huta? :eek: :eek: :eek:
voglio sentire victoria parlare con quell'accento :cool:
-Dimitri-
03-02-2009, 14:58
non è presidente
Ma fattela una santissima risata, una volta ogni 10 anni :asd:
ninja750
03-02-2009, 14:59
ormai quello è già tanto se segna nell'amichevole del giovedi con gli allievi :doh:
non è proprio sheva che vanta molti goal nel derby?
ninja750
Ma fattela una santissima risata, una volta ogni 10 anni :asd:
muori.
Sambarules
Buongiorno :O
In questi giorni scrivo poco,è una settimana tosta per via degli esami.
markus_81
03-02-2009, 15:00
secondo me in società dono diventati molto più XXXXX di prima :rolleyes:
(con XXXX un'offesa a caso che vi viene in mente, magari pesante :O )
fossi in ancelotti metterei sempre inho e se poi i risultati non vengono farei spiegare il perchè ai due geni che ci comandano :rolleyes: :muro:
-Dimitri-
03-02-2009, 15:01
muori.
Bravo Ninja, puntualizza! :asd:
ninja750
mister zero messaggi :ave:
non abbiamo sentito per nulla la tua mancanza :rolleyes: :O
markus_81
non è proprio sheva che vanta molti goal nel derby?
quando era un giocatore di calcio :read:
juninho85
03-02-2009, 15:02
continua a studiare e non romperci i maroni :rolleyes:
Sambarules
03-02-2009, 15:02
ma samba.. non voleva il piazzamento in uefa?
manurosso87 5649
Francizio 5170
Deadoc3 4693
signo3d 2997
markus_81 2948
Boostern 2797
ninja750 2648
mt_iceman 2105
Jamal Crawford 1817
juninho85 1710
lucio68 1467
Quincy_it 1411
cuorern 1369
snake0 1335
teogros 1323
TeknoMan 1297
Dark Schneider 1244
nickdc 1236
bronzodiriace 1135
melomanu 1130
HYPERR 959
groot 846
Toni85 723
Cr4sH..! 665
Nestasiato 612
^free^ 574
wolfnyght 572
pablog1585 529
fab77 516
k|o 477
miciopazzo198x 475
Perfo 475
Mirabilis 444
Pikitano 405
banana snapple 364
Jaguar64bit 324
Mr.AudioIsIviItumIre 293
ronaldovieri 280
ClauDeus 280
The Doctor 77 274
the_unforgiven 273
Demon81 263
Gianni1482 262
-Dimitri- 246
domthewizard 246
FraNzSkO_27 234
giannica 217
sheva 197
Radagast82 188
marcolan 181
didiu 174
wwig 160
Sikillo 145
vincenzo2008 140
Ramingo^^ 136
LuPellox85 134
Sambarules 127
Manu questo periodo è così :O
(e tu che non mi credi :asd: :rolleyes: )
Sambarules
03-02-2009, 15:03
:asd: ma tornatene tra i tuoi amici mammutones
Sambarules
03-02-2009, 15:06
mister zero messaggi :ave:
non abbiamo sentito per nulla la tua mancanza :rolleyes: :O
:D ora ne vado a scrivere uno simbolico.
:rolleyes: :rolleyes:
ninja750
03-02-2009, 15:08
quando era un giocatore di calcio :read:
ti smentirà nel deBBy :read:
juninho85
03-02-2009, 15:10
:asd: ma tornatene tra i tuoi amici mammutones
tra tre settimane capirai quanto fanno male i campanacci dati in testa :rolleyes:
Intanto, per coloro a cui interessasse, i mondiali di sci sono iniziati nel peggiore dei modi, con un 9° posto (Fanchini), un 21° (Siorpaes) e due ritiri (Merighetti e Recchia) nel SuperG femminile.
ninja750
03-02-2009, 15:14
Intanto, per coloro a cui interessasse, i mondiali di sci sono iniziati nel peggiore dei modi, con un 9° posto (Fanchini), un 21° (Siorpaes) e due ritiri (Merighetti e Recchia) nel SuperG femminile.
peraltro si sa che fine ha fatto il poveretto che si era ribaltato due settimane fa sul traguardo? non ho più letto di notizie in merito
Sambarules
03-02-2009, 15:14
tra tre settimane capirai quanto fanno male i campanacci dati in testa :rolleyes:
:Puke: :Puke: Mai più tra pecora bollita e mammutones
E' in forma, secondo me merita di giocare contro la Reggina titolare...
Ma tanto tornerà a giocare solo in Uefa...:muro:
Conquocio...:O
Iniziamo bene...:muro:
-Dimitri-
03-02-2009, 15:16
OT
Segnalato e spruzzato :O
juninho85
03-02-2009, 15:16
:Puke: :Puke: Mai più tra pecora bollita e mammutones
ok ok
torna a studiare :rolleyes:
matteo10
03-02-2009, 15:20
Per fortuna che la Franchini aveva dichiarato di voler vincere un medaglia per togliere un pò di pressione agli altri azzurri...:read:
Sambarules
03-02-2009, 15:20
La mia formazza contro la reggina:
Abbiati
Mattioni Senderos Bonera Zambrotta
Beckham Seedorf Flamini
ka-pa-ro
Contro l'itner di Mouriddu:
Abbiati
Zambrotta Bonera Maldini Favalli
Beckham Pirlo Seedorf
ka-pa-ro
Secondo me metterà Favalli per contenere Maicon :O (:doh: )
Sambarules
03-02-2009, 15:22
Conquocio...:O
:mad: :cry: :ncomment:
Sambarules
03-02-2009, 15:23
ok ok
torna a studiare :rolleyes:
:blah:
:mad: :cry: :ncomment:
Se continui a studiare, fai due cose utili...
Studi per te...
Non rompi i maroni a noi...:O
matteo10
03-02-2009, 15:24
...Secondo me metterà Favalli per contenere Maicon :O (:doh: )
L'unico che può arginare Maicon è fulmine Senderottos :O
Sambarules
03-02-2009, 15:32
Se continui a studiare, fai due cose utili...
Studi per te...
Non rompi i maroni a noi...:O
:sob:
Sambarules
03-02-2009, 15:36
:winner:
ninja750
03-02-2009, 15:37
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26137653&postcount=10
:ave:
Pikitano
03-02-2009, 15:39
Spamma anche fuori dal cl'an!!!!!!!! :eek: :asd:
juninho85
03-02-2009, 15:41
:eek: :eek: :eek:
Sambarules
03-02-2009, 15:42
Sanvito:"Berlusconi irritato della situazione Dinho"
Nando Sanvito, giornalista Mediaset, analizza il caso Ronaldinho
03.02.2009 15.02 di Antonio Vitiello articolo letto 693 volte
Nonostante abbia scavalcato la Juventus e conquistato il secondo posto, nel Milan è scoppiato il caso Ronaldinho. Sono 4 ormai le gare in cui il fenomeno brasiliano siede in panchina. Il sussidiario.net ha chiesto a Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset, di analizzare la situazione in casa rossonera. E sul caso Ronaldinho ci svela che anche il presidente Berlusconi ha espresso tutta la sua irritazione a Carlo Ancelotti.
Ha senso la polemica su Ronaldinho dopo un 3-0 in trasferta all'Olimpico?
Sì, tanto più se ad alimentarla è lo stesso presidente del Milan Silvio Berlusconi che mi risulta essersi irritato con l'allenatore (glielo ha detto direttamente per telefono) su come stia gestendo Ronaldinho. Il brasiliano era stato illuso dal tecnico circa un suo impiego da titolare contro la Lazio dopo 3 panchine consecutive e invece non ha giocato neppure a risultato acquisito. So che nelle ultime ore c'è stato un chiarimento a quattr'occhi ma nell'ultimo periodo non c'è stato un gran dialogo tra giocatore e tecnico ed è strano vista la grande attenzione che Ancelotti ha sempre dedicato all'aspetto psicologico nella gestione del gruppo.
Ronaldinho deve forse giocare per decreto presidenziale?
Assolutamente no! Capisco che la prestazione del brasiliano nell'amichevole di Amburgo abbia indisposto Ancelotti e il tecnico ha tutto il diritto di fare le sue scelte, ma poi non si deve stupire dei fischi di San Siro quando toglie Pato per lasciare in campo un Seedorf deludente in quella partita contro il Genoa. Ammesso e non concesso che in questo momento Seedorf sia più utile o in condizione migliore di Ronaldinho, non è forse azzardato far giocare 3 partite in una settimana a un giocatore di 33 anni? Nessuno discute la qualità e la classe dell'olandese, ma forse la turnazione servirebbe anche a preservarlo, oltretutto a vantaggio di un giocatore come Ronaldinho che nel girone d'andata ha salvato molte volte Ancelotti. Come del resto lo ha salvato Berlusconi a settembre quando qualcun altro aveva provveduto a contattare Rijkaard
Questa scelta su Seedorf e Ronaldinho è tutta farina del sacco di Ancelotti?
Tempo fa c'era stata una pubblica dichiarazione di Kakà critica sulla sua convivenza tattica con Ronaldinho, diceva di trovarsi troppo arretrato con lui, mentre con Seedorf c'erano degli equilibri ben collaudati negli anni passati. Deduco quindi che anche Kakà abbia influito sulle scelte di Ancelotti. Non mi risulta però che dopo l'esclusione di Ronaldinho il rendimento di Kakà sia migliorato...
La prossima visita in via Turati del fratello di Ronaldinho cambierà qualcosa?
Mi dicono che Roberto de Asis arriverà in Europa per l'amichevole di Londra Italia-Brasile, non per vedere Galliani. E poi non sono queste "visite" a cambiare le cose. Immagino che l'ottimo Ancelotti saprà dosare nelle prossime settimane l'impiego di Ronaldinho e Seedorf a secondo delle circostanze tattiche e di forma dei due, non foss'altro che per evitare che il pubblico milanista di san Siro già spazientito si radicalizzi nella contestazione all'olandese, che tutto merita tranne di trovarsi nelle stesse condizioni di Quaresma
Sambarules
03-02-2009, 15:42
Spamma anche fuori dal cl'an!!!!!!!! :eek: :asd:
:asd: :asd:
bronzodiriace
03-02-2009, 15:45
In questi giorni scrivo poco,è una settimana tosta per via di bronzo.
Ah queste nuove leve :cool: :cool: :cool:
Sambarules
03-02-2009, 15:45
é simbolico:Prrr:
Sambarules
03-02-2009, 15:46
Ah queste nuove leve :cool: :cool: :cool:
:tie:
ninja750
03-02-2009, 15:47
Sanvito:"Berlusconi irritato della situazione Dinho"
:old:
una o due pagine fa
Sambarules
03-02-2009, 15:51
Repetita iuvant :angel:
Pikitano
03-02-2009, 15:52
PAOLO MALDINI: "Nazionale? Mi farebbe piacere"
MILANO - Nel primo pomeriggio, poco prima dell'allenamento pomeridiano della squadra, Paolo Maldini, ha fra l'altro risposto ad una domanda, ai microfoni di Milan Channel, sulla sua eventuale ed ultima partecipazione ad una partita della Nazionale azzurra: "Sì, mi farebbe piacere. Non sarebbe un ritorno vero e proprio in Nazionale, ma l'occasione per la celebrazione di una carriera comunque lunga in maglia azzurra, per questo mi farebbe proprio piacere"
Pikitano
03-02-2009, 15:52
PAOLO MALDINI: "Il calendario azzurro è comunque molto fitto"
MILANO - Ha continuato il capitano del Milan: "E' una cosa nata spontaneamente, io non ne sapevo nulla, se e quando potrà esserci la partecipazione a questa gara è una decisione che spetta a chi di dovere, anche tenendo conto del fatto che il calendario è molto fitto e che giustamente il Commissario tecnico Lippi deve tenere innanzitutto in considerazione le esigenze della squadra"
Sambarules
03-02-2009, 15:53
Cmq abbiamo dimezzato il distacco dal clan dei gobbi :read:
ninja750
03-02-2009, 16:01
mi manca già la trivella :(
Pikitano
03-02-2009, 16:01
Victoria: "Felice per David"
Sull'orlo di una crisi di nervi perché il marito sogna di continuare a indossare la maglia del Milan? La signora Beckham su Vanity Fair smentisce tutti: "Sono contenta perché so che David vuole restare. Mi piace Milano; la città è vibrante, piena di energia e passione. Si mangia bene. Non ci sono motivi per non apprezzarla"
MILANO, 3 febbraio 2009 - Victoria Beckham, ex Posh Spice, da nove anni moglie del calciatore più famoso del mondo, è il personaggio di copertina di Vanity Fair in edicola dal 4 febbraio. Vic si racconta a 360 gradi e parla del rapporto con il marito fuoriclasse che, contratto alla mano, dovrebbe far rientro il 9 marzo a Los Angeles dove lo attendono i Galaxy.
FELICE PER DAVID - Ma le voci che vorrebbero David al Milan molto più a lungo, non la preoccupano. Confida infatti al periodico: "Sono felice perché so che lui è felice nel Milan, ed è bellissimo vedere che ha già iniziato a fare gol nel vostro campionato. Salto di gioia anch’io quando David segna una rete".
MILANO DA BERE - Alla domanda se Milano le piace risponde con entusiasmo: "Molto. Conosco tanta gente, soprattutto nel mondo della moda: Dolce e Gabbana, Armani e il suo staff, Cavalli, Berardi...La città è vibrante, piena di energia e passione. Si mangia bene. Non ci sono motivi per non apprezzare Milano. Hanno scritto che non ci avrei messo piede perché è inquinata, ma non ho mai detto niente del genere".
SPICE ADDIO - Parentesi chiusa, invece, con le Spice Girls, dopo la reunion del 2007. "Si, voglio dedicarmi solo alla moda e alla famiglia, adesso. Non ci sarebbe spazio anche per la musica. Quel tempo è finito. Ma l’amicizia con le ragazze rimane. Abbiamo appena cenato tutte insieme a Londra: Geri ci ha presentato il suo nuovo fidanzato italiano"
Pikitano
03-02-2009, 16:04
Thuram dice di no a Sarkozy: "Non posso ancora diventare ministro"
Lilian Thuram, 37enne ex difensore di Parma e Juventus, ha rifiutato la proposta del presidente francese Nicolas Sarkozy di far parte del suo governo. È lo stesso ex giocatore, che ha interrotto la carriera la scorsa estate per una malformazione cardiaca, a spiegare il perchè in un’intervista a "Le Monde".
«Ho incontrato Sarkozy e Claude Gueant (segretario generale dell’Eliseo, ndr) che mi hanno proposto di diventare Ministro per le diversità - racconta - Abbiamo discusso a lungo ma per motivi evidenti non potevo che rifiutare». Membro dell’Alto Consiglio per l’integrazione dal 2002, Thuram non è stato mai tenero nei confronti dell’allora ministro dell’Interno Sarkozy, accusato dall’ex difensore di atteggiamento razzista in più di un’occasione.
«Entrare in politica? Per ora no - aggiunge - La politica è qualcosa di talmente nobile che non può essere affrontata con approssimazione. Io devo imparare ancora molte cose ed è quello che sto facendo incontrando persone che hanno opinioni diverse, un giorno chissà». La lotta al razzismo, inoltre, è ancora lunga. «Da quando sono arrivato dalla Guadalupa, oltre trent’anni fa - aggiunge - gli episodi di razzismo sono diminuiti ma restano ancora delle cose da fare, come insegnare alle generazioni future che non c’è una sola razza»
ninja750
Victoria: "Felice per David"
Sull'orlo di una crisi di nervi perché il marito sogna di continuare a indossare la maglia del Milan? La signora Beckham su Vanity Fair smentisce tutti: "Sono contenta perché so che David vuole restare. Mi piace Milano; la città è vibrante, piena di energia e passione. Si mangia bene. Non ci sono motivi per non apprezzarla"
ottima mossa della dirigenza :cool:
un bel pranzo Da Giannino ha convinto la spicegirl :cool:
Pikitano
DOPING: DA FIFA SOSTEGNO A FIGC SU MANNINI E POSSANZINI
Roma, 3 feb. - La Fifa al fianco di Daniele Mannini e Davide Possanzini. La Federcalcio fa sapere attraverso il proprio sito che "la Fifa garantira' alla Figc pieno sostegno perche' la Wada possa accettare di sottoporre al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) un'istanza di revisione del procedimento che riguarda i calciatori Mannini e Possanzini". L'assicurazione e' stata fornita dal presidente, Joseph Blatter, che ha risposto questa mattina alla lettera inviatagli ieri dal presidente federale, Giancarlo Abete.
"Sulla base dei documenti che la Figc ha messo subito a disposizione", si legge nella nota, "la Fifa ritiene che le testimonianze mancanti e ulteriori elementi di giudizio da sottoporre al Tas potrebbero portare a una diversa valutazione del caso. Il dipartimento legale della Fifa e gli uffici della Figc, gia' in contatto da venerdi', continueranno a collaborare per decidere insieme i prossimi passaggi giuridici e iniziative, con l'obiettivo di trovare una soluzione circoscritta all'ambito della giurisdizione sportiva"
Pikitano
03-02-2009, 16:09
:rotfl:
Comunque ho letto che non sono ancora stati da Giannino, solo nel ristorante Armani.... :rolleyes:
E poi scusa, ma lei mangia?!?!?!? :confused:
Pikitano
03-02-2009, 16:10
Alla pinetina sono già stati licenziati l'80% dei raccattapalle da quando trivella se n'è andato :read:
Pikitano
03-02-2009, 16:14
Mercato Inter: è iniziata la rivoluzione (ennesima....) di Mourinho
L'addio di Quaresma e Dacourt è solo il primo passo verso uno stravolgimento della rosa nerazzurra voluto dal tecnico e che si concretizzerà in estate.
Quaresma è l’esempio: José Mourinho non guarda in faccia a nessuno quando si tratta di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. Il fantasista portoghese, arrivato solo la scorsa estate per 25 milioni di euro, ha deluso nei suoi primi mesi in nerazzurro e lo “Special One” non ci ha pensato due volte a cederlo in prestito al Chelsea.
Il caso è paradigmatico dell’atteggiamento del tecnico e, soprattutto, prologo di quella che nei prossimi mesi sarà una vera e propria “epurazione” della rosa interista, con una serie di addii e arrivi che la modificheranno radicalmente.
Innanzitutto non dovrebbero esser rinnovati i contratti in scadenza dei vari Toldo, Figo, Crespo e Cruz: per il “Jardinero” ci sarebbe perfino uno scontro con Branca ma l’allenatore vuole volti giovani o di sua completa fiducia. Discorso simile in difesa: Materazzi e Burdisso non sono in scadenza ma non sono propriamente le prime scelte di Mourinho e almeno uno dei due pare destinato a partire.
Cambiamenti anche a centrocampo: già salutato Dacourt, Vieira non dà più garanzie fisiche, Jimenez non ha convinto tecnicamente mentre Mancini e Obinna non rientrano più nel piano tattico del 4-3-1-2. In attacco, detto di Cruz e Crespo, Mourinho vuole dare ancora fiducia seppure “condizionata” a Balotelli ed Adriano: lo ”Special One” non è mai stato convinto al cento per cento del rendimento – e del comportamento – delle due punte ma d’accordo con la società ha deciso di puntare ancora su giocatori giovani che, se recuperati, potrebbero tornare potenzialmente devastanti per le difese avversarie.
Ovviamente, a fronte di tanti addii, ci saranno diversi volti nuovi: in difesa si farà un tentativo con il Chelsea per Ricardo Carvalho e saranno promossi nel gruppo di prima squadra giovani come Santon e Mei. A centrocampo potrebbe arrivare Jermaine Jenas, per il quale si è parlato a lungo con il Tottenham, disposto a privarsene se non raggiungerà la Coppa Uefa; senza contare che sempre nel gruppo dei “grandi” sarà aggregato stabilmente anche Alen Stevanovic, gioiello serbo in grado di ereditare il ruolo di trequartista di Dejan Stankovic.
Per finire, il reparto offensivo: come detto, addio a Crespo e con ogni probabilità a Cruz, Ibrahimovic intoccabile, spazio ancora ad Adriano e Balotelli e almeno due volti nuovi. Uno sarà quello di Robert Acquafresca, al rientro dall’eccellente esperienza in prestito a Cagliari, mentre l’altro sarà uno tra Didier Drogba, pupillo di Mourinho “opzionato” con la cessione di Quaresma al Chelsea, e Diego Milito, bomber del Genoa che piace molto a Marco Branca e che, nel caso non arrivasse l’ivoriano, il tecnico portoghese accetterebbe ben volentieri nella nuova Inter che verrà.
lucasheva
03-02-2009, 16:16
riconsolati dai con la giornata tipo dei cugini perdazzurri
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela
Ramingo^^
03-02-2009, 16:17
Ma è vero che domani c'è l'amichevole col Glascow Rangers??
Pikitano
03-02-2009, 16:20
Già domani?
Pikitano
03-02-2009, 16:22
:read:
RANGERS-MILAN: I 19 CONVOCATI
MILANO - Ecco l'elenco ufficiale in vista dell'amichevole di domani sera
PORTIERI: Dida, Donnarumma (n.50)
DIFENSORI: Antonini, Darmian, Jankulovski, Senderos, Thiago Silva (n.33), Mattioni (n.2), Albertazzi (n.56)
CENTROCAMPISTI: Beckham, Cardacio, Flamini, Pirlo, Strasser (n.51)
ATTACCANTI: Inzaghi, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho
Eh si
DIFENSORI: Antonini, Darmian, Jankulovski, Senderos, Thiago Silva (n.33), Mattioni (n.2), Albertazzi (n.56)
Spero che faccia riposare qualcuno e non pretenda che Dinho in una amichevole senza alcun senso giochi la partita della vita :rolleyes:
pierluigi86
03-02-2009, 16:30
non mi dire che domani gioca seedorf
ninja750
03-02-2009, 16:33
MANuHELL
03-02-2009, 16:35
Titolare I-NA-MO-VI-BI-LE:D :D
Domani gioca il Milan? Allora gioca Seedorf...
Quando gioca il Milan gioca Seedorf, quando gioca Seedorf gioca il Milan.
Pikitano
03-02-2009, 16:36
Secondo me i vari Beck, Seedorf, Dinho, Sheva e compagnia DEVONO fare per contratto almeno un tempo.
Altrimenti l'amichevole non avrebbe appeal.... :rolleyes:
juninho85
03-02-2009, 16:57
si riferiva ad altri tipi di pasti :asd:
Jamal Crawford
03-02-2009, 16:59
Lunedì sento l'amico che mi ha bloccato 4 biglietti per il secondo arancio...
Eventualmente ti va bene?
certo secondo arancio e' ottimo, tutto il secondo anello e' ottimo tranne il verde che e' la curva perdazzurra
Jamal Crawford
03-02-2009, 17:06
Ma cosa vuoi recuperare razza di un bergamasco made in china :rolleyes:
gnariiii
voglio sentire victoria parlare con quell'accento :cool:
se se ritenta e sarai piu' fortunato :D
con i Glasgow Rangers ;)
-Dimitri-
03-02-2009, 17:09
Albertazzi (n.56)
:ave: :ave: :ave:
Tutti quelli che lo han visto giocare dicono sia un fenomeno, nonostante abbia solo 18 anni :sbav:
Jamal Crawford
03-02-2009, 17:12
Tutti quelli che lo han visto giocare dicono sia un fenomeno, nonostante abbia solo 18 anni :sbav:
l'unica sua presenza col milan e' stata in coppa italia, terzino sinistro piedi da FABBRO! NON NE AZZECCO' UNA! Molinaro a confronto era denilson dei tempi d'oro
ClauDeus
03-02-2009, 17:12
gnariiii
"gnari" si dice in suinilandia: informati :O
Si dice "Berghem de sura e de sota": informati :O
Ma cosa vuoi recuperare razza di un bergamasco made in china :rolleyes:
puppa montanaro :O
markus_81
03-02-2009, 17:16
a letto forse :read:
Jamal Crawford
03-02-2009, 17:17
avremo si e no 10 cm di dislivello a tuo favore :rolleyes:
guarda che stasera sono li ad almenno in palestra e se ti vedo davanti al trocadero ti rutto dal finestrino :O
-Dimitri-
l'unica sua presenza col milan e' stata in coppa italia, terzino sinistro piedi da FABBRO! NON NE AZZECCO' UNA! Molinaro a confronto era denilson dei tempi d'oro
1) Peccato sia un centrale :asd:
2) Baresi al suo esordio fece una figura ben peggiore.
Scommetto che tu, come tutti i disfattisti, saresti stato li' ad infamarlo :rolleyes:
3) Ma in quel di Bergamo avete scoperto cos'e' internet, tra una zappata di terra e l'altra? :O
markus_81
quoto :asd:
ClauDeus
03-02-2009, 17:21
avremo si e no 10 cm di dislivello a tuo favore :rolleyes:
guarda che stasera sono li ad almenno in palestra e se ti vedo davanti al trocadero ti rutto dal finestrino :O
Acqua, acqua...
tra l'altro ti ho già detto dove abito (in un post del paleolitico, penso): Boliviatown :O
Significa che non ci tieni :(
ClauDeus
03-02-2009, 17:23
Ah...tra l'altro, segnalato per tentativo malriuscito di individuazione IP
Sambarules
03-02-2009, 17:26
Milan Bonera vuole che Beckham resti
Il difensore del Milan Daniele Bonera ha parlato in esclusiva a Sky Sport24.
Sulla situazione in campionato.
Adesso abbiamo un distacco dall’Inter che ci permette di tornare ad essere più competitivi, chiaramente 9 punti erano parecchi, ora siamo tornati a 6. Sarà un campionato avvincente. Mi sembra di poter dire tranquillamente che, oltre alla Juventus, ci sono tante squadre che lotteranno fino alla fine. Lo scudetto è un traguardo ambitissimo, ci sarà da battagliare.
Su David Beckham.
Un grande campione come Beckham si è calato subito nella parte e sta dando un contributo importante. C’erano parecchi dubbi su di lui, che venivano soprattutto dal di fuori, perché dopo la prima mezzora d’allenamento tutti quanti noi ci siamo resi conto che era un campione in campo, che ha un’immagine importante da gestire e che, comunque, il suo lavoro principale è quello del calciatore. E devo dire che lo fa benissimo.
Se rimanesse fino a giugno, potrebbe dare un contributo importante?
L’ha dimostrato in poche partite. L’evoluzione che potrebbe dare da qui a giugno sarà ancora grande.
Gianni1482
03-02-2009, 17:27
L'ultima di Paolo Maldini: rivuole la Nazionale
03.02.2009
Giocare un'ultima partita con la nazionale farebbe "proprio piacere" a Paolo Maldini: è stato lo stesso capitano rossonero a rivelare questo suo desiderio intervistato da Milan Channel. "Sì, mi farebbe piacere - ha detto Maldini - Non sarebbe un ritorno vero e proprio in Nazionale, ma l'occasione per la celebrazione di una carriera comunque lunga in maglia azzurra, per questo mi farebbe proprio piacere".
Maldini ha spiegato che "é una cosa nata spontaneamente, io non ne sapevo nulla". "Se e quando potrà esserci la partecipazione a questa gara - ha aggiunto - è una decisione che spetta a chi di dovere, anche tenendo conto del fatto che il calendario è molto fitto e che giustamente il Commissario tecnico Lippi deve tenere innanzitutto in considerazione le esigenze della squadra".
io la chance gliela darei più che altro per la carriera che ha fatto!!!
Sambarules
03-02-2009, 17:27
Milan Thiago Silva 'Brasile? Sfrutterò l'occasione'
18:16 del 03 febbraio
Deve accontentarsi delle amichevoli il difensore del Milan. Potendo essere tesserato per incontri ufficiali solo al termine della stagione, il difensore rossonero giocherà domani contro i Rangers Glasgow e martedì prossimo farà parte farà parte del Brasile che sfiderà all'Emirates di Londra l'Italia di Lippi. "Non vedo l'ora - dice il difensore a globoesporte.com - Voglio dare continuità alla mia avventura in verdeoro, bisogna approfittare di ogni opportunità che ti viene concessa in nazionale come se fosse la finale di un Mondiale e questa è una di quelle partite a cui tutti vorrebbero prendere parte. Se mi sarà data l'occasione farò di tutto per sfruttarla".
ClauDeus
03-02-2009, 17:31
Risolleviamo un po' il morale
http://auroraboreale.files.wordpress.com/2007/07/juliana_moreira.jpg
Sambarules
03-02-2009, 17:33
AMAURI, Non ho più dubbi tra Italia e Brasile
03.02.2009 18.21 di Redazione FV
Fonte: Datasport.it
Ci pensa Amauri in persona a mettere fine, e speriamo in modo definitivo, alla sua telenovela con la maglia azzurra. L'attaccante juventino sembra ormai aver scelto la maglia della Selecao brasiliana, anche se il no del club bianconero non gli permettero' di rispondere alla convocazione di Dunga per l'amichevole, proprio contro l'Italia, del prossimo 10 febbraio. 'Non c'e' alcuna possibilita' che io scelga l'Italia al posto del Brasile - ha affermato Amauri all'emittente brasiliana, Esporte Interativo -. Continuero' dedicandomi al mio club e cercando il mio spazio nella Selecao. Spero di essere chiamato di nuovo da Dunga nelle prossime convocazioni'. Niente da fare dunque per Marcello Lippi, che teneva sott'occhio la punta per una convocazione in maglia azzurra: Amauri ha scelto il verdeoro, almeno fino alla prossima puntata.
juninho85
03-02-2009, 17:36
Risolleviamo un po' il morale
http://auroraboreale.files.wordpress.com/2007/07/juliana_moreira.jpg
tra lei e seedorf ancelotti sceglirebbe quest'ultimo :O
ClauDeus
03-02-2009, 17:36
AMAURI, Non ho più dubbi tra Italia e Brasile
Era ora :rolleyes:
Sta storia aveva un po' rotto il mazzo.
Aggiungo anche un "chi se ne frega"
ClauDeus
03-02-2009, 17:37
tra lei e seedorf ancelotti sceglirebbe quest'ultimo :O
e secondo te perchè Beckam è stato subito titolare? :read:
Sambarules
03-02-2009, 17:38
http://www.sportmediaset.it/bin/59.$plit/C_27_photogallery_1082_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpg
:oink:
Sambarules
03-02-2009, 17:39
Era ora :rolleyes:
Sta storia aveva un po' rotto il mazzo.
Aggiungo anche un "chi se ne frega"
Sarebbe stato un ottimo rinforzo,ma non stiamo certo a compiangerlo.
E poi l'atteggiamento di tenere i piedi in 2 scarpe diverse non mi è mai piaciuto.
ClauDeus
03-02-2009, 17:40
:oink:
quanto ci piace il bodypainting :cool:
juninho85
03-02-2009, 17:44
quanto ci piace il bodypainting :cool:
posso disegnarti un foglio bianco addosso?:oink:
Jamal Crawford
03-02-2009, 17:49
Acqua, acqua...
tra l'altro ti ho già detto dove abito (in un post del paleolitico, penso): Boliviatown :O
Significa che non ci tieni :(
ero convinto che tu fossi di almenno c'era scritto una volta nel profilo
forse ora ricordo che mi hai detto di essere dell'isola giusto?
E' in forma, secondo me merita di giocare contro la Reggina titolare...
Ma tanto tornerà a giocare solo in Uefa...:muro:
lo sheva attuale l'ho visto in allenamento nell'1 vs 1 con Senderotfl, ha perso :rolleyes:
Jamal Crawford
03-02-2009, 17:54
lo sheva attuale l'ho visto in allenamento nell'1 vs 1 con Senderotfl, ha perso :rolleyes:
e nei tiri in porta lì'hai visto?
e' diventato pessimo :rolleyes:
una volta destro sinistro era potente e preciso adesso sono tutte mezze ciabattate
bah
The Doctor 77
03-02-2009, 18:00
Quando gioca il Milan gioca Seedorf, quando gioca Seedorf gioca il Milan.
e nei tiri in porta lì'hai visto?
e' diventato pessimo :rolleyes:
una volta destro sinistro era potente e preciso adesso sono tutte mezze ciabattate
bah
Vi ricrederete, miscredenti...:O
L'ultima di Paolo Maldini: rivuole la Nazionale
03.02.2009
Giocare un'ultima partita con la nazionale farebbe "proprio piacere" a Paolo Maldini: è stato lo stesso capitano rossonero a rivelare questo suo desiderio intervistato da Milan Channel. "Sì, mi farebbe piacere - ha detto Maldini - Non sarebbe un ritorno vero e proprio in Nazionale, ma l'occasione per la celebrazione di una carriera comunque lunga in maglia azzurra, per questo mi farebbe proprio piacere".
Maldini ha spiegato che "é una cosa nata spontaneamente, io non ne sapevo nulla". "Se e quando potrà esserci la partecipazione a questa gara - ha aggiunto - è una decisione che spetta a chi di dovere, anche tenendo conto del fatto che il calendario è molto fitto e che giustamente il Commissario tecnico Lippi deve tenere innanzitutto in considerazione le esigenze della squadra".
io la chance gliela darei più che altro per la carriera che ha fatto!!!
Ma infatti è per quello, per la carriera :stordita:
Visto che è uno scandalo che un giocatore del genere non è riuscito a vincere un pallone d'oro (per quanto conti chiaramente).
Ma alla fifa non dicevano che c'era l'idea di un premio alla carriera per il buon Paolo? :mbe:
Vi ricrederete, miscredenti...:O
:O
Sambarules
03-02-2009, 18:08
Ma infatti è per quello, per la carriera :stordita:
Visto che è uno scandalo che un giocatore del genere non è riuscito a vincere un pallone d'oro (per quanto conti chiaramente).
Ma alla fifa non dicevano che c'era l'idea di un premio alla carriera per il buon Paolo? :mbe:
Ti riferisci all'Order of merit?Si lo riceverà.
Sambarules
03-02-2009, 18:09
Anzi non so se l'abbia già ricevuto
Chi si mette a 90° per me?:oink:
Ti riferisci all'Order of merit?Si lo riceverà.
Cu minchia è? :confused:
manurosso87
03-02-2009, 18:38
non sei più la vergine del clan :rolleyes:
Sambarules
03-02-2009, 18:40
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_Order_of_Merit
Sambarules
03-02-2009, 18:42
non sei più la vergine del clan :rolleyes:
Prima o poi :(
manurosso87
03-02-2009, 18:46
Alla pinetina sono già stati licenziati l'80% dei raccattapalle da quando trivella se n'è andato :read:
c'è crisi :(
oheeee ohee ohee ooheee STRASEEEEER STRASEEEEER!!!!
puppamelo copiosamente
Prima o poi :(
io mi vantavo di te.. ora.. non più :rolleyes:
Nestasiato
03-02-2009, 18:57
credo d'aver rotto un cerchio della macchina, di sicuro ho squartato i due copricerchi destrorsi
grande Fabio, grande!!!
manurosso87
03-02-2009, 19:03
credo d'aver rotto un cerchio della macchina, di sicuro ho squartato i due copricerchi destrorsi
grande Fabio, grande!!!
:asd: mitttico!! ::ubriachi: :ubriachi:
curva stretta o larga? :asd:
pablog1585
03-02-2009, 19:05
http://it.youtube.com/watch?v=Qm222M5KId8
holly e benji real:oink: :oink: :D
grande Fabio, grande!!!
Minchia!
Come hai fatto?
manurosso87
03-02-2009, 19:08
http://it.youtube.com/watch?v=tbcih3V08_s&feature=related
qualcuno le trovi un paio di tette :help:
http://it.youtube.com/watch?v=tbcih3V08_s&feature=related
qualcuno le trovi un paio di tette :help:
Solo queste amiche puoi avere te...:rolleyes:
Nestasiato
03-02-2009, 19:35
stavo tirando dritto ad un semaforo, ho (evidentemente) tenuto un pelo troppo la destra senza accorgermene e... s'è sentito un tonfo che mi ha fatto credere avessi lasciato per strada qualcosa :cry:
stavo tirando dritto ad un semaforo, ho (evidentemente) tenuto un pelo troppo la destra senza accorgermene e... s'è sentito un tonfo che mi ha fatto credere avessi lasciato per strada qualcosa :cry:
L'importante è che non ti sia fatto nulla tu...;)
ninja750
03-02-2009, 19:45
si riferiva ad altri tipi di pasti :asd:
golosella :oink:
ninja750
03-02-2009, 19:46
guarda che con me non attacca quando fai la maestrina :rolleyes:
piaci solo a markus così :oink:
golosella :oink:
In pubblico puoi dirlo che sei goloso anche tu del mio nettare...:O
Francizio
03-02-2009, 20:11
ma infatti per avere kaka inho pato ( cioè tre perosne ferme in attacco) hai bisogno di due mediani che corrono, se al posto di quello più rognoso metti beckham è chiaro che davanti devi cambiare qualcosa :O :read:
Invece per sostenere Kakà e Seedorf di mediano ne basta uno???:asd:
Francizio
03-02-2009, 20:22
:mano:
Veramente per riparare ai danni di Seedorf ne servirebbero 3...:rolleyes:
Come ti senti adesso?
Francizio
03-02-2009, 20:33
Veramente per riparare ai danni di Seedorf ne servirebbero 3...:rolleyes:
Come ti senti adesso?
Bene...
Pomeriggio sono anche andato a lavoro...Per fortuna i capi non l'hanno presa male...
M'hanno solo detto che potevo avvertire...
Ma come avvertivo per tempo se mi son svegliato alle 11 dopo aver preso sonno alle 5???:asd:
The Doctor 77
03-02-2009, 20:33
Eh si eh, perchè Seedorf fa "i movimenti difensivi" (cit.) :asd:
A me quello che dà più fastidio è l'evidente disparità di giudizio dell'allenatore tra Seedorf e tutti gli altri.
Il primo può giocare alla cazzo quante partite vuole, tanto giocherà sempre, anche infortunato.
Ronaldinho con l'Udinese e la Roma ha un po' mollato il colpo, ed è subito stato spedito a marcire in panca...sembra quasi che Ancelotti non aspettasse altro per poter mettere il suo cocco insieme a Pirlo e al suo solito schemino dell'alberello :rolleyes:
Intendiamoci, Ronaldinho non ha fatto vedere neanche la metà di quello che potrebbe ancora dare, però è stato uno dei migliori nel girone d'andata, e non merita questo trattamento, a maggior ragione se il suo sostituto gioca talmente male (Bologna a parte) da provocare isterismo di massa a S.Siro
A me quello che dà più fastidio è l'evidente disparità di giudizio dell'allenatore tra Seedorf e tutti gli altri.
Il primo può giocare alla cazzo quante partite vuole, tanto giocherà sempre, anche infortunato.
Ronaldinho con l'Udinese e la Roma ha un po' mollato il colpo, ed è subito stato spedito a marcire in panca...sembra quasi che Ancelotti non aspettasse altro per poter mettere il suo cocco insieme a Pirlo e al suo solito schemino dell'alberello :rolleyes:
Intendiamoci, Ronaldinho non ha fatto vedere neanche la metà di quello che potrebbe ancora dare, però è stato uno dei migliori nel girone d'andata, e non merita questo trattamento, a maggior ragione se il suo sostituto gioca talmente male (Bologna a parte) da provocare isterismo di massa a S.Siro
Sarebbe da linciare Ancelotti...:muro:
:eek:
Jamal Crawford
03-02-2009, 21:12
ancelotti e' un incapace, pessimo allenatore, uno scudetto in 10 anni pur essendo alla guida di squadre forti (juve e milan)
pazzesco. Ah molto spesso prendendo distacci abissali. Compiendo sempre gli stessi errori. Suoi marchi di fabbrica:
1) gol subito su calcio piazzato di ogni genere, manca solo il gol subito su "puntata" del portiere ma sono sicuro che prima o poi riuscira' a deliziarci pure con questa perla.
2) gol subito entro 3 minuti dall'averlo fatto
3) cambi tardivi e comunque mai prima del 25° del secondo tempo
4) cambi totalmente assurdi, ricordiamoci i fantastici quanto ineguagliabili cambi di attaccanti a favore di difensori pur essendo in svantaggio nel punteggio, in CASA!
manurosso87
03-02-2009, 21:33
manurosso87
03-02-2009, 21:41
Apriti a me...:O
:nonsifa: sei tu che mi vuoi aprire, è diverso.. e tu sei gay :O
:nonsifa: sei tu che mi vuoi aprire, è diverso.. e tu sei gay :O
Sante parole...:O
Vieni al derby?:oink:
Pikitano
03-02-2009, 22:50
Vieni al derby?:oink:
Se vinciamo.... :rolleyes:
Milan, Galliani: "Vogliamo tenere Beckham"
03.02.2009 20.01 di Redazione TMW articolo letto 2255 volte
Vincere lo scudetto e trattenere David Beckham "sono due cose altrettanto difficili". Ma se in campo la squadra proverà a raggiungere il primo traguardo, a livello diplomatico Adriano Galliani farà tutti gli sforzi necessari per ottenere il secondo obiettivo. A proposito di Beckham, "non so quante possibilità ci siano - spiega l'amministratore delegato del Milan lasciando la Lega calcio - Leggendo il contratto sono pari a zero, però i contratti possono anche cambiare. Con il sentimento si può essere ottimisti, con la ragione al momento no, se non cambiano idea i Galaxy. Noi comunque ci proveremo".
Secondo il 'Sun' in via Turati sono pronti 15 milioni di euro, ma per Galliani sono "assolutamente fantasie. Quali sforzi faremo? Stiamo parlando con i legali di Beckham per vedere cosa si può fare. Proveremo a chiedere in continuazione da qui all'8 marzo, se poi ci diranno sempre di no non sarà...". In compenso Victoria Beckham assicura che il marito è felice a Milano, talvolta le mogli contano? "Ho massimo rispetto per le mogli - sorride Galliani -, ma qui siamo di fronte a un contratto, e lui è un giocatore dei Galaxy. Speriamo che i Galaxy accettino di lasciarcelo fino al 30 giugno o di cederlo a titolo definitivo, ma se ci dicono di no i rapimenti non sono ammessi...". L'esplosione dell'inglese è coincisa con un momento opaco di Ronaldinho, ma l'ad non fa drammi e nega che il fratello-procuratore del brasiliano si sia lamentato. "Almeno fino ad adesso non ho nessun appuntamento con il fratello di Ronaldinho che peraltro è un amico di lunga data", taglia corto Galliani, secondo cui il momento del Gaucho "é dovuto al fatto che Ancelotti ha trovato questa formula di gioco. Ma noi siamo innamorati di Ronaldinho, che per altro ha fatto bene per tutto il girone di andata. Speriamo - continua - che Ancelotti trovi una formula che consenta anche il suo utilizzo. Certo però, Pato e Kakà volano quindi è difficile lasciarli fuori, Seedorf secondo me sta facendo benissimo e Ambrosini pure. Se giochiamo in 12 l'arbitro se ne accorge...". Infine, stuzzicato, Galliani rifugge da un paragone fra Pato e l'interista Balotelli. "Balotelli è buon giocatore, lasciamolo stare che non c'entra. Pato - conclude - è un grandissimo, ma non paragoniamolo a nessuno".
Se vinciamo.... :rolleyes:
Continua con il tuo Pik-In...:rolleyes:
Pikitano
03-02-2009, 22:58
Continua con il tuo Pik-In...:rolleyes:
Se insisti ti insegno :O
Che sei gayo lo sappiamo, che sei passivo non è un segreto :cool:
Dalla Francia: Milan, pronti 40 milioni per il giovane Suarez
19:00 del 03 febbraio
Arriva direttamente dalla Francia una notizia di mercato riguardante il Milan, ma comunque da prendere con le pinze: la formazione rossonera, infatti, si starebbe interessando fortemente a Luis Suarez, attaccante uruguaiano dell’Ajax.
Suarez, 22 anni, potrebbe arrivare a Milanello a fine stagione. L'indiscrezione, che non trova comunque conferme al momento dagli ambienti rossoneri, è rilanciata dal portale Football365.fr.
Il Milan avrebbe pronta un'offerta da 40 milioni di euro per Suarez, 14 reti e 10 assists in 25 gare sinora. Suarez arrivò all'Ajax all'inizio della stagione 2007/2008 proveniente dal Groninga.
40 milioni, il milan, per uno sconosciuto, ma sbruotfl :asd:
Ps. Notte gente
Se insisti ti insegno :O
Che sei gayo lo sappiamo, che sei passivo non è un segreto :cool:
Vogliamo provare?:oink:
Pikitano
03-02-2009, 23:04
Vogliamo provare?:oink:
Vorrei :oink:
Ma sei troppo usato....sei inflazionato ormai :banned:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/toshiba-tg01-processore-snapdragon-a-1ghz_27918.html
:oink: :oink: :oink: ^infinito...
Vorrei :oink:
Ma sei troppo usato....sei inflazionato ormai :banned:
Per te posso fare un'eccezione...
Ma non è che dato che porti sfiga, poi mi cade l'uccello?:mbe:
manurosso87
03-02-2009, 23:06
notte! :doh:
Pikitano
03-02-2009, 23:11
Per te posso fare un'eccezione...
Ma non è che dato che porti sfiga, poi mi cade l'uccello?:mbe:
Io non sono il Milan, non prendo i "campioni" a fine carriera sperando in un ultimo colpo..... :rolleyes:
Sambarules
03-02-2009, 23:23
Sambarules
03-02-2009, 23:23
notte:O
Pikitano
03-02-2009, 23:26
'notte Mr.1 :O
Pikitano
03-02-2009, 23:30
'tte a tutti.....tranne a Dead :read:
Francizio
03-02-2009, 23:31
Notte!
markus_81
03-02-2009, 23:34
è già entrata nello spirito del cl'an :D :read:
facciamola membro onorario :O
Victoria Beckham, “Dentro di me c’è un gay che vuol venire fuori” :oink:
Prima gioca il ruolo della casalinga bene, la “sciura” a Milano insieme al marito che lavora. Lei di calcio non capisce niente ma ascolta il marito parlargliene perchè è il suo mondo. Preferisce balletto, moda e musica. Victoria Beckham, da dodici anni insieme al marito David, si sente di aver lasciato alle spalle il mondo del pop “girl power” e dichiara di non pensare più a nuovi progetti con le Spice Girls.
In compenso, guarda a se stessa con un pizzico di ironia: sicuramente non sono lesbica, amo le donne come amiche e – dice Posh Spice - «dentro di me c’è un gay che vuol venire fuori!»
A dire il vero quel gay che è rinchiuso dentro lei è già venuto fuori eccome. Come spiegare altrimenti quel suo lato baraccone che ci piace tanto?
markus_81
03-02-2009, 23:35
Report: Milan bids $20 mil for Beckham
By Brian Lewis on February 3, 2009 2:36 PM
Boy, AC Milan weren't kidding when they said they were desperate to keep David Beckham. They've backed up the Brinks truck, reportedly upping their offer to MLS to nearly $20 million in an effort to make Beckham's loan deal permanent.
Goldenballs has supposedly consulted his lawyers to see about the possibility of making this move. He'd keep his roughly $5 million/year salary, but the sticking point may be all the extra income he was pulling in on his Galaxy deal. Even if he never brings in the $25 million/year that was originially thrown around, he'll still get at least $17 million or so if he stays in L.A. In this economy, that's not too bad, I guess.
So what do you think happens? Think MLS takes the money and runs? Holds out for even more? Think Goldenballs takes a pay cut to put his money where his mouth is, and have a chance at top-flight European football? Share your thoughts....
alla fine verrà fuori che ci costava meno comprare fabregas :asd:
Io non sono il Milan, non prendo i "campioni" a fine carriera sperando in un ultimo colpo..... :rolleyes:
Grazie del campione...:D
the_unforgiven
04-02-2009, 06:34
apro :O
buongiorno :coffee:
Sambarules
04-02-2009, 06:41
Cosa apri :O
Buongiorno :coffee:
Buongiorno :coffee:
Mai chiedere "cosa apri" in un clan di gay...:O
Buongiorgio...:O
Sambarules
04-02-2009, 06:53
Mai chiedere "cosa apri" in un clan di gay...:O
Buongiorgio...:O
Se lo dicevi tu non avevo dubbi :O
Se lo dicevi tu non avevo dubbi :O
Appunto, guardati le spalle...:O
markus_81
04-02-2009, 07:32
:eek:
Report: Milan bids $20 mil for Beckham
By Brian Lewis on February 3, 2009 2:36 PM
Boy, AC Milan weren't kidding when they said they were desperate to keep David Beckham. They've backed up the Brinks truck, reportedly upping their offer to MLS to nearly $20 million in an effort to make Beckham's loan deal permanent.
Goldenballs has supposedly consulted his lawyers to see about the possibility of making this move. He'd keep his roughly $5 million/year salary, but the sticking point may be all the extra income he was pulling in on his Galaxy deal. Even if he never brings in the $25 million/year that was originially thrown around, he'll still get at least $17 million or so if he stays in L.A. In this economy, that's not too bad, I guess.
So what do you think happens? Think MLS takes the money and runs? Holds out for even more? Think Goldenballs takes a pay cut to put his money where his mouth is, and have a chance at top-flight European football? Share your thoughts....
alla fine verrà fuori che ci costava meno comprare fabregas :asd:
In effetti i 15mln di € sono un po tantini, piu che altro per l'età, xke per come sta giocando ci starebbero anche.
Cmq il discorso è sempre quello: i soldi non sono i nostri, basta che non tirino fuori le scuse di merda in estate poi :rolleyes:
Giorno :O
Pikitano
04-02-2009, 08:04
apro :O
Posso entrare? :flower:
Pikitano
04-02-2009, 08:06
15 milioni per Beck, IMHO, sono troppi....a ottobre si potrebbe comunque liberar gratis, secondo me 10 milioni sono più che sufficienti.
Anche perchè pi penso che lo stipendio non sarebbe da "minimo sindacale"....certo, per quello basterebbe lasciare a lui i diritti d'immagine, o comunque una grossa fetta.
15 sono troppi....ecco qui.
Gazzetta dello Sport - Milan, 30 milioni per Beckham
04.02.2009 08.18 di Gianluigi Longari articolo letto 1249 volte
Trenta milioni. Questa la cifra record che il Milan, tra cartellino e ingaggio, dovrà spendere per riuscire a trattenere David Beckham a Milanello. Galliani ci crede.
:muro:
Telelombardia - L'ultimatum di Dinho
04.02.2009 07.55 di Redazione TMW. articolo letto 1818 volte
Fonte: TELELOMBARDIA . www.qsvs.it
"Dobbiamo recuperarlo a ogni costo". Parole e musica di Adriano Galliani, ribadite anche alla Gazzetta dello sport, e non c'è bisogno di aggiungere chi sia il destinatario del messaggio. Poco importa al sior che senza Dinho, alla quarta panchina consecutiva, il Milan abbia trovato il suo equilibrio perfetto, che la squadra abbia oggi come oggi il miglior attacco del campionato, che Kakà-Pato, con 20 reti, sia la seconda coppia gol del torneo. I conti non tornano solo per due persone: Galliani e Ronaldinho. Voci di corridoio raccontano di una discussione a toni alti dell'AD con Ancelotti dopo il pari interno col Genoa, per i soli 16 minuti concessi al brasiliano. Il senso è: sono cavoli tuoi, non importa come e dove, ma Ronaldinho deve giocare. L'interessato, nel frattempo, non fa pubblici proclami e scansa le polemiche, ma tramite il fratello procuratore alla società ha fatto chiaramente intendere che su questa china non è disponibile a proseguire. Omette forse di ricordare che le richieste per lui non abbondano, ma il Manchester City è un eldorado buono per tutte le stagioni. L'accordo col Milan prevede che lo sfruttamento dei diritti d'immagine sia appannaggio del giocatore, ma in via Turati sanno perfettamente che come veicolo per marketing, merchandising e amichevoli Dinho non ha eguali. E non è cosa che l'acquisto mediatico per eccellenza del mercato rossonero, il sogno costruito con pazienza in almeno tre anni di corteggiamento accanito, la figurina per eccellenza di casa Milan si spenga così, ammuffendo mestamente in panca. Per venire al Milan Ronaldinho ha anche fatto delle rinunce a livello economico, cosa di cui Galliani gli ha sempre dato atto promettendo riconoscenza vita naturaldurante: per Dinho, quindi, è tempo di riscuotere. O di passare a un'altra cassa.
Davvero, l'ho sognato 2 anni e adesso l'incapace me lo fa morire in panca cosi :cry:
Milan, pronta l'offerta per Suarez
04.02.2009 09.06 di Andrea Losapio
Il nome è uno di quelli pesanti, che possono incidere negativamente nella carriera di un calciatore anche solo per la pressione al quale è sottoposto. Ma Luis Suarez, attaccante uruguagio di ventidue anni, fino a ora non sembra averne particolarmente risentito. Il calciatore è uno dei pilastri dell'Ajax di Amsterdam e - con l'addio di Huntelaar - è praticamente diventato la punta di diamante dei lanceri. Per questo molte squadre europee sono interessate al cartellino, e sembra che anche il Milan voglia tentare la sortita per assicurarsi le prestazioni del calciatore. I rossoneri dovranno però battere la concorrenza di Barcellona e Valencia.
http://it.youtube.com/watch?v=WgUn4RrL9Ic
http://it.youtube.com/watch?v=NjsBu5Etito&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=bqh9TGLnUgE&feature=related
Non male :O
Quincy_it
04-02-2009, 08:19
Buongiorno a tutti!™ :)
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/toshiba-tg01-processore-snapdragon-a-1ghz_27918.html
:oink: :oink: :oink: ^infinito...
Ma tanto che vi attirano sti cosi? :confused:
Solo io li trovo uno spreco di soldi? :mbe:
Pikitano
04-02-2009, 08:29
Milan, pronta l'offerta per Suarez
Il nome è uno di quelli pesanti, che possono incidere negativamente nella carriera di un calciatore anche solo per la pressione al quale è sottoposto. Ma Luis Suarez, attaccante uruguagio di ventidue anni, fino a ora non sembra averne particolarmente risentito. Il calciatore è uno dei pilastri dell'Ajax di Amsterdam e - con l'addio di Huntelaar - è praticamente diventato la punta di diamante dei lanceri. Per questo molte squadre europee sono interessate al cartellino, e sembra che anche il Milan voglia tentare la sortita per assicurarsi le prestazioni del calciatore. I rossoneri dovranno però battere la concorrenza di Barcellona e Valencia.
http://it.youtube.com/watch?v=WgUn4RrL9Ic
http://it.youtube.com/watch?v=NjsBu5Etito&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=bqh9TGLnUgE&feature=related
Non male :O
A me non sembra la prima punta grossa, forte di testa, di cui tutti diciamo di aver bisogno....comunque forte
A me non sembra la prima punta grossa, forte di testa, di cui tutti diciamo di aver bisogno....comunque forte
Ah beh, non lo è di certo :p
Pikitano
04-02-2009, 08:36
Ah beh, non lo è di certo :p
Allora mi sembra proprio indispensabile! in questo modo uno tra Pato, Kakà e Seedorf (o direttamente lui) finirebbe in panchina a far compagnia a Dinho.....ottima mossa! :stordita:
ragazzi l operazione ke il milan andrà a fare è quella dell allungamento del prestito fino a giugno...
15mln non li tirano fuori state tranquillissimi :asd:
FraNzSkO_27
04-02-2009, 08:54
cos'è quest obrobrio di maglia?XD
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Pikitano
04-02-2009, 09:14
cos'è quest obrobrio di maglia?
Da vedere....in quella foto sembra troppo scura, ma la fascia tricolore mi piace. Sinceramente sono curioso e mi piacerebbe una maglia tricolore, abbandonando quest'azzurro savoia...chissa
Intanto: :read:
Quaresma si presenta al Chelsea: "Qui dimostrerò chi sono"
Dopo il clamoroso addio dall'Inter, Ricardo Quaresma si è presenato ai suoi nuovi tifosi del Chelsea. La sua foto, con il volto disteso, campeggia in prima pagina sul sito del club inglese.
"Voglio dimostrare di essere un grande giocatore", ha detto il portoghese alla tv ufficiale del Chelsea. "All'Itner non ho avuto molte occasioni per mettermi in mostra ma la Serie A e la Premier restano due grandi campionati. Il Chelsea stia tranquillo, mi impegnerò al massimo per questa maglia".
Il passaggio in prestito al Chelsea potrebbe regalargli nuova fiducia: "Per me il Chelsea rappresenta una grande occasione. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per Scolari".
C'è però anche un ringraziamento per Moratti: "Per me è stata una grande fortuna essere andato all'Inter. Ora però voglio impegnarmi al massimo per aiutare la mia nuova squadra a raggiungere i suoi obiettivi"
the_unforgiven
04-02-2009, 09:25
Milan: Gourcuff "paga" Beckham
Il Barcellona vuole il francese
Il Milan è deciso a tenersi David Beckham, ma dalle parole bisogna passare ai fatti, o meglio, ai soldi: tra cartellino -nel caso i Galaxy si decidano alla cessione- e ingaggio, servono tra i 15 e i 20 milioni di euro. E i dirigenti rossoneri sanno già dove raccoglierla senza intaccare il bilancio. Il Barcellona ha infatti sondato per Yoann Gourcuff, ancora di proprietà del club milanese. Valutazione, guarda caso, 15 milioni tondi tondi...
mmmmm mah :asd: il francesino se va al barca sono cazzi :O
manurosso87
04-02-2009, 09:28
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sudamericano U20: Tutti a caccia dei nuovi Pato
09:06 del 04 febbraio
Il Sudamericano under 20 è un tradizionale serbatoio per il calcio europeo.
Tutti a caccia dei nuovi Pato.
Il torneo entra nel vivo: Hernandez ha detto sì al Palermo, la Juve segue Dentinho.
Le altre stelle: Salvio, Zuculini, Douglas, Piriz, Meza, Tales, Lodeiro e Santander.
In tanti sono passati da qui: Adriano, Messi, Lavezzi, Pizarro, Maicon, Santana e Cambiasso.
(Corriere dello Sport)
Il Milan è deciso a tenersi David Beckham, ma dalle parole bisogna passare ai fatti, o meglio, ai soldi: tra cartellino -nel caso i Galaxy si decidano alla cessione- e ingaggio, servono tra i 15 e i 20 milioni di euro. E i dirigenti rossoneri sanno già dove raccoglierla senza intaccare il bilancio. Il Barcellona ha infatti sondato per Yoann Gourcuff, ancora di proprietà del club milanese. Valutazione, guarda caso, 15 milioni tondi tondi...
mmmmm mah :asd: il francesino se va al barca sono cazzi :O
Bene, il barca si prende un giovane di quasi sicuro avvenire (nostro :) )e noi un vecchietto.
Dimostrazione che non è cambiato un cazzo...alè
Pikitano
04-02-2009, 09:31
:eekk: :mad: :muro: :eekk: :muro: :mad: :eekk:
Ma non c'e nessuno che ci da 15 milioni per Dida+Emerdon? gli facciamo anche un bel pacchetto con fiocco.... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.