View Full Version : Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!
TeknoMan
06-10-2008, 13:13
Diciamo che è stato un mese abbastanza tosto, due settimane fa diarrea, poi la scorsa settimana raffreddore e mal di testa, da sabato è spuntata questo fuoco di sant'antonio su metà fronte fino all'occhio sinistro....
Oggi sono andato a fare una visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio per ora sta bene:sperem: :sperem: :sperem:
Ho letto su internet che si rischia la cecità sull'occhio colpito...:eek: :eek: :(
Ora sto prendendo 5 farmaci diversi( 1 antibiotico, delle vitamine, 1 antidolorifico, le gocce per l'occhio, e una pomata...)
si purtroppo i sintomi son quelli. occhio che puoi infettare chi non ha fatto la varicella :D
P.S. Certo che questo clan è proprio sfigato :O
Quincy_it
06-10-2008, 13:15
purtroppo si, ronaldinho è decisamente fuori forma, non fa mai uno scatto, a volte sembra quasi svogliato. Spero appunto sia solo una questione di forma.
Ieri sera dicevano che a Sky che Tognaccini, il nostro preparatore atletico, stima Ronaldinho ad un 60-70% di forma al momento attuale. Avrà bisogno di almeno un altro mese per migliorare.
TeknoMan
06-10-2008, 13:17
Ieri sera dicevano che a Sky che Tognaccini, il nostro preparatore atletico, stiamo Ronaldinho ad un 60-70% di forma al momento attuale. Avrà bisogno di almeno un altro mese per migliorare.
:sperem:
comunque la palla la mette sempre dove vuole lui, fortunatamente i piedi ci sono :D
Quincy_it
06-10-2008, 13:17
Diciamo che è stato un mese abbastanza tosto, due settimane fa diarrea, poi la scorsa settimana raffreddore e mal di testa, da sabato è spuntata questo fuoco di sant'antonio su metà fronte fino all'occhio sinistro....
Oggi sono andato a fare una visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio per ora sta bene:sperem: :sperem: :sperem:
Ho letto su internet che si rischia la cecità sull'occhio colpito...:eek: :eek: :(
Ora sto prendendo 5 farmaci diversi( 1 antibiotico, delle vitamine, 1 antidolorifico, le gocce per l'occhio, e una pomata...)
Auguri di pronta guarigione! :)
Francizio
06-10-2008, 13:18
Scusate la domanda scema, ma se collego una mobo ad un ali, senza montare CPU, RAM, scheda video ecc..., accendendo non dovrebbe metersi a bippare?
Oppure per farl abippare è necessario che ci monti almeno la CPU?
lo dico perchè vorrei riprovare la mobo che mi hanno inviato e che a me sembrava non funzionasse con un ali nuovo.
Solo che mi andrebbe poco di rismontare nuovamente il pc e i relativi componenti...
TeknoMan
06-10-2008, 13:19
Scusate la domanda scema, ma se collego una mobo ad un ali, senza montare CPU, RAM, scheda video ecc..., accendendo non dovrebbe metersi a bippare?
Oppure per farl abippare è necessario che ci monti almeno la CPU?
lo dico perchè vorrei riprovare la mobo che mi hanno inviato e che a me sembrava non funzionasse con un ali nuovo.
Solo che mi andrebbe poco di rismontare nuovamente il pc e i relativi componenti...
non vorrei dire una cazzata ma forse almeno la CPU devi montarla...
Francizio
06-10-2008, 13:20
Azzo Toni, mi spiace davvero...
Ti auguro di riprenderti in fretta...:vicini:
Porca vacca che sfiga però....:(
Francizio
06-10-2008, 13:22
non vorrei dire una cazzata ma forse almeno la CPU devi montarla...
Lo dico perchè stamattina ho provato a montare solo l'ali, e si accendeva...
Ma non emetteva alcun sengale...
Per questo chiedevo...Mi sa che allora per testarla a dovere mo dovrò mettere a rismontare tutto e a collegare l'hardware sulla mobo...:muro:
Che palle...
Boostern
06-10-2008, 13:36
'meriggio :O
"Sta facendo miracoli"
Galliani coccola Ronaldinho
Dopo il pareggio di Cagliari, l'a.d. del Milan afferma che la squadra e il brasiliano sono stati penalizzati dal tour de force, "ma per fortuna ora ci sono due settimane per prepararsi". E sul pari al Sant'Elia dice: "E' stata peggio la sconfitta con il Bologna"
MILANO, 6 ottobre 2008 - I due punti lasciati al Sant'Elia non bastano a oscurare il volto di Adriano Galliani. Per l'amministratore delegato del Milan, il rimpianto è un altro: la sconfitta nella prima uscita di campionato. "Certamente ieri non abbiamo giocato un'ottima partita - ha detto Galliani -, ma il mio rimpianto non è per questa gara, né per la sconfitta di Genova, ma per i tre punti persi contro il Bologna".
FATICA - Galliani ha anche individuato le cause di uno stop arrivato dopo una serie di cinque vittorie consecutive, tra campionato e coppa: le fatiche da tour de force. "Giocare di giovedì sera in trasferta - ha specificato -, arrivare a Milano di venerdì pomeriggio e ripartire il sabato è faticoso. Le Coppe si sono sempre fatte, ma la Uefa al giovedì è faticosa; ho visto che ieri hanno perso anche Sampdoria e Napoli. Però le grandi sono attrezzate con tanti giocatori e quindi è inutile cercare alibi. Tutti cerchiamo di andare avanti in coppa per ovvi motivi, e ci tocca...".
RONALDINHO - Per l'a.d. rossonero non esiste un problema di concentrazione quando il Milan affronta le medio-piccole: "La questione non mi inquieta, fare quattro punti fra Reggio Calabria e Cagliari va bene. Ciò che non va bene è la sconfitta con il Bologna". Parole rassicuranti anche per Ronaldinho, dopo una prova non proprio esaltante: "Sta facendo miracoli - ha detto Galliani -, ha giocato 90 minuti giovedì e anche domenica, ora fortunatamente ha due settimane per prepararsi, ma di Ronaldinho siamo soddisfattissimi". Infine, un po' di scaramanzia. Alla domanda sulla soddisfazione per non aver preso gol contro il Cagliari, Galliani ha sorriso: "Sì, ma se adesso lo diciamo, contro la Sampdoria ne prendiamo
"Sta facendo miracoli"
Galliani coccola Ronaldinho
Dopo il pareggio di Cagliari, l'a.d. del Milan afferma che la squadra e il brasiliano sono stati penalizzati dal tour de force, "ma per fortuna ora ci sono due settimane per prepararsi". E sul pari al Sant'Elia dice: "E' stata peggio la sconfitta con il Bologna"
MILANO, 6 ottobre 2008 - I due punti lasciati al Sant'Elia non bastano a oscurare il volto di Adriano Galliani. Per l'amministratore delegato del Milan, il rimpianto è un altro: la sconfitta nella prima uscita di campionato. "Certamente ieri non abbiamo giocato un'ottima partita - ha detto Galliani -, ma il mio rimpianto non è per questa gara, né per la sconfitta di Genova, ma per i tre punti persi contro il Bologna".
FATICA - Galliani ha anche individuato le cause di uno stop arrivato dopo una serie di cinque vittorie consecutive, tra campionato e coppa: le fatiche da tour de force. "Giocare di giovedì sera in trasferta - ha specificato -, arrivare a Milano di venerdì pomeriggio e ripartire il sabato è faticoso. Le Coppe si sono sempre fatte, ma la Uefa al giovedì è faticosa; ho visto che ieri hanno perso anche Sampdoria e Napoli. Però le grandi sono attrezzate con tanti giocatori e quindi è inutile cercare alibi. Tutti cerchiamo di andare avanti in coppa per ovvi motivi, e ci tocca...".
RONALDINHO - Per l'a.d. rossonero non esiste un problema di concentrazione quando il Milan affronta le medio-piccole: "La questione non mi inquieta, fare quattro punti fra Reggio Calabria e Cagliari va bene. Ciò che non va bene è la sconfitta con il Bologna". Parole rassicuranti anche per Ronaldinho, dopo una prova non proprio esaltante: "Sta facendo miracoli - ha detto Galliani -, ha giocato 90 minuti giovedì e anche domenica, ora fortunatamente ha due settimane per prepararsi, ma di Ronaldinho siamo soddisfattissimi". Infine, un po' di scaramanzia. Alla domanda sulla soddisfazione per non aver preso gol contro il Cagliari, Galliani ha sorriso: "Sì, ma se adesso lo diciamo, contro la Sampdoria ne prendiamo
Ogni tanto mi chiedo come mai, nonostante successi e prestigio, siamo così "perculati" negli ultimi anni...
Poi leggo ste cose e ne capisco immediatamente il motivo... :rolleyes:
TeknoMan
06-10-2008, 13:54
Ogni tanto mi chiedo come mai, nonostante successi e prestigio, siamo così "perculati" negli ultimi anni...
Poi leggo ste cose e ne capisco immediatamente il motivo... :rolleyes:
:help:
Ma anche no, ice! ;) Perchè ci lamentiamo che non giochiamo con le piccole e se vinciamo con lo Zurigo, che è una piccola, facciamo finta che non esiste!
Diciamo che ci sono problemi non solo legati alle dimensioni dell'avversario. Chiaro che con l'Inter l'allenatore non deve motivare troppo, ma non è neanche vero che facciamo sempre schifo con le piccole e sempre bene con le grandi.
Ieri è mancato il centrocampo, gente! Pochi cazzi. L'attacco poteva starci, il problema, come giustamente evidenziato da qualcuno, era in mezzo: due fabbri sono troppi e abbiamo mostrato una lentezza esasperante a ripartire e rifornire gli attaccanti.
E Ronaldinho non corre se non ha nessuno intorno a fargli spazio, gente! Chiaro che non è al 100%, ma se si trova addosso 2 avversari appena prende palla perchè nessuno gli porta via una marcatura, è chiaro che diventa tutto più difficile.
le partite si vincono e si perdono a centrocampo.
markus_81
06-10-2008, 14:08
stavo scaricando della roba da emule, è andata via di botto la luce e al riavvio uno dei due file che scaricavo non c'è più :cry: :cry: :cry:
possibile??? era roba con non molte fonti ( una vecchia serie tv da 3gb) e ci avevo messo un sacco ad arrivare dove ero arrivato....( al87%) :cry:
auguri di pronta guarigione a toni :)
Buona guarigione Toni...;)
stavo scaricando della roba da emule, è andata via di botto la luce e al riavvio uno dei due file che scaricavo non c'è più :cry: :cry: :cry:
possibile??? era roba con non molte fonti ( una vecchia serie tv da 3gb) e ci avevo messo un sacco ad arrivare dove ero arrivato....( al87%) :cry:
Guarda se nella cartella temporanea usata da emule c'è qualche file che non compare nell'elenco di quelli in scaricamento.
ale0bello0pr
06-10-2008, 14:16
Buona guarigione Toni...;)
:blah::blah:
io bere birra tutti giorni
io trombare martina tutti i giorni
bronzodiriace
06-10-2008, 14:16
Anguri Proni
Ho avuto la febbre sabato e ieri
per evitare che peggiorassi ho dovuto prendere una tachipirina formato carrarmato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il problema è che non era una compressa via orale
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Anguri Proni
per evitare che peggiorassi ho dovuto prendere una tachipirina formato carrarmato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Volevi blowjobbarti una supposta? :mbe:
Grazie a tutti!!:flower: :flower:
Ma più ricerco notizie su internet su questa cazzo di malattia più mi prende lo sconforto.......:cry: :cry: :cry:
Intanto il bruciore è allucinante :muro: :muro:
maialino ieri vinti 50€ con nfl e baseball mlb.
In un'altra scommessa da 76€ ho cannato solo il boca che stava vincendo e poi ha perso 2-1 in 4 minuti :rolleyes: In casa tra l'altro
Ben ti sta :O
markus_81
06-10-2008, 14:22
Guarda se nella cartella temporanea usata da emule c'è qualche file che non compare nell'elenco di quelli in scaricamento.
si nella cartella temp ci sono i due file delle due parti che sto scaricando...uno dei due però non lo riprende tra i "trasferimenti" :( :cry:
Volevi blowjobbarti una supposta? :mbe:
:asd:
Ragazzi mi ha preso il fuoco di Sant'Antonio su metà volto..........
brucia da morire....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e devo stare attento anche all'occhio sinistro che non abbia problemi...:cry: :cry: :cry:
Azz l'ha avuto mia madre qualche anno fa, è na brutta bestia!
Stai riguardato e fatti controllare bene ;)
Ma più ricerco notizie su internet su questa cazzo di malattia più mi prende lo sconforto.......:cry: :cry: :cry:
In bocca al lupo Toni! ;)
Francizio
06-10-2008, 14:26
L'altro file ha ripreso dal punto in cui era al momento in cui è andata via la luce?
Cmq sui file part dovresti guardare bene...Magari ne hai 2,ma sono entrambi di quello che ti è rimasto...
si nella cartella temp ci sono i due file delle due parti che sto scaricando...uno dei due però non lo riprende tra i "trasferimenti" :( :cry:
prova a fare "Importa file .part." ;)
Una volta ci si lamentava del fatto che le enciclopedie mediche, scritte da gente competente, avessero creato milioni di ipocondriaci. Adesso c'è internet, che è scritto sia da gente competente, sia da gente che non ne sa nulla di medicina, e tutto ciò genera panico da stress oltre all'ipocondria.
Qualsiasi malattia vi venga, andate dal medico e restate su quello che vi dice, senza andare per la rete a cercare diagnosi controproducenti...
markus_81
06-10-2008, 14:35
L'altro file ha ripreso dal punto in cui era al momento in cui è andata via la luce?
Cmq sui file part dovresti guardare bene...Magari ne hai 2,ma sono entrambi di quello che ti è rimasto...
la situazione è questa
i due file temp sono li ma ne ha ripreso solo uno...
http://img300.imageshack.us/img300/7296/asdb8.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
06-10-2008, 14:37
prova a fare "Importa file .part." ;)
e come si fa??? :mbe: :stordita:
Non ricordo le estensioni dei files, ma per ognuno dei temporanei (grandi come il file intero inscaricamento) dovrebbero esserci altri due files più piccoli, con estensione diversa. Uno dei due dovrebbe essere il backup dell'altro.
Se ci sono prova a guardarci dentro (li apri con il notepad) e verifichi se c'è scritto qualcosa.
Se non ci sono o se sono vuoti puoi provare così:
Metti in scaricamento lo stesso file che hai perso (deve essere proprio lo stesso).
Aspetti che inizi a scaricarlo in modo da avere tutti i files necessari e ti segni il nome che gli assegna.
Chiudi il mulo.
Elimini il nuovo file e rinomini il vecchio con il nome di quello eliminato.
Riavvii il mulo.
Se hai fortuna potrebbe recuperare il file.
Oppure guarda qui sotto
uno (http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=139411)
due (http://digilander.libero.it/webmaster883/Recupero%20Files%20con%20eMule.htm)
tre (http://mondoemule.blogspot.com/2008/08/recupero-dei-file-corrotti-in-emule-con.html)
markus_81
06-10-2008, 14:48
Oppure guarda qui sotto
uno (http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=139411)
due (http://digilander.libero.it/webmaster883/Recupero%20Files%20con%20eMule.htm)
tre (http://mondoemule.blogspot.com/2008/08/recupero-dei-file-corrotti-in-emule-con.html)
il tre sembra il mio caso...ci dò un'occhiata :read:
grazie :D
Francizio
06-10-2008, 15:00
:yeah:
Finalmente dopo un mese ho di nuovo il mio pc!!!
juninho85
06-10-2008, 15:00
Anguri Proni
vabbeh a tondino fatto svariate volte la tachipira in confronto è come farti il solletico :O
juninho85
06-10-2008, 15:01
ora vediamo chi del clan te l'ha contagiata :O
markus_81
06-10-2008, 15:02
ora vediamo chi del clan te l'ha contagiata :O
bronzina sta male...il colpevole è già stato trovato :O
mt_iceman
06-10-2008, 15:05
Una volta ci si lamentava del fatto che le enciclopedie mediche, scritte da gente competente, avessero creato milioni di ipocondriaci. Adesso c'è internet, che è scritto sia da gente competente, sia da gente che non ne sa nulla di medicina, e tutto ciò genera panico da stress oltre all'ipocondria.
Qualsiasi malattia vi venga, andate dal medico e restate su quello che vi dice, senza andare per la rete a cercare diagnosi controproducenti...
sacrosanta verità.
auguri di pronta guarigione toni.
juninho85
06-10-2008, 15:08
bronzina sta male...il colpevole è già stato trovato :O
ok,bronzina in quarantina :O
mettete l'annuncio in primo post affinchè nessuno abbia rapporti col barzotto infetto :rolleyes:
Francizio
06-10-2008, 15:13
Mi consigliate un programma per testare la temperatura della CPU?
HO installato speedfan, ma non è che ci stia a capire tanto con quei valori.
E ho letto che non è molto preciso, e che si sbaglia anche di 10°...
juninho85
06-10-2008, 15:14
realtemp
bronzodiriace
06-10-2008, 15:24
core temp
Francizio
06-10-2008, 15:43
realtemp
core temp
Ho un Pentium D...
Nessuno dei due sembra supportare il mio procio...
Ma provala col termometro la temperatura e non ci rompere!!! :rolleyes:
Ciao scronzi, io vado a casina!!! :D
sai dove dovresti andar, vero?:rolleyes:
E soprattutto, sai per cosa puoi usare il termometro?:rolleyes:
melomanu
06-10-2008, 16:03
Non dirgli certe cose che altrimenti se lo ficca chissà dove il termometro :rolleyes:
Boostern
06-10-2008, 16:05
:nono:
Quincy_it
06-10-2008, 16:10
Inho Temp
ninja750
06-10-2008, 16:25
se ti può essere di consolazione è quello che dice manorotto tutti i giorni dopo il servizietto mattutino :oink: :flower:
the_unforgiven
06-10-2008, 16:57
ballardini per me nel giro di un paio d'anni è in una grande...
ma magari ad avercelo
Calcio: Ronaldo e' guarito, presto in campo
RIO DE JANEIRO - Il fisioterapista di Ronaldo Bruno Mazziotti ha annunciato che il 'Fenomeno' e' ormai prossimo al ritorno in campo: "Ronaldo e' clinicamente guarito e tra un mese sara' in grado di tornare a giocare - ha detto in un'intervista a TV Globo - gia' a partire da questa settimana sara' in grado di allenarsi con la prima squadra del Flamengo". Da diverse settimane l'ex giocatore di Inter e Milan sta completando il programma di riabilitazione nel ritiro del Flamengo. E proprio dal Flamengo e dal Manchester City sarebbero arrivate le due offerte che Ronaldo sta vagliando in attesa del completo recupero. (Agr)
manurosso87
06-10-2008, 17:13
:rolleyes:
melomanu
06-10-2008, 17:15
RIO DE JANEIRO - Il fisioterapista di Ronaldo Bruno Mazziotti ha annunciato che il 'Fenomeno' e' ormai prossimo al ritorno in campo: "Ronaldo e' clinicamente guarito e tra un mese sara' in grado di tornare a giocare - ha detto in un'intervista a TV Globo - gia' a partire da questa settimana sara' in grado di allenarsi con la prima squadra del Flamengo". Da diverse settimane l'ex giocatore di Inter e Milan sta completando il programma di riabilitazione nel ritiro del Flamengo. E proprio dal Flamengo e dal Manchester City sarebbero arrivate le due offerte che Ronaldo sta vagliando in attesa del completo recupero. (Agr)
KA-RO-PA-RO
:confused:
TeknoMan
06-10-2008, 17:25
credete che B non sia capace di richiamarlo? :rolleyes:
banana snapple
06-10-2008, 18:18
visto che hai un intel... usa il tool della intel :cool:
http://www.pctuner.net/download/scheda/154/5/
Jamal Crawford
06-10-2008, 18:33
ah dimenticavo una cosa importante, dopo svariati avatar pro/contro squadre di calcio, a gentile richiesta, un avatar dedicato interamente ad una persona qualunque, e pertanto preciso che, il mio avatar e' dedicato con affetto, stima e profonda soggezione, al moderatore di sezione
manurosso87
06-10-2008, 18:40
melomanu
06-10-2008, 18:41
Un pazzo :asd:
ninja750
06-10-2008, 18:44
puzzoni che non siete altro, nessuno ha ricordato che domani alle 12 ci sarà l'estrazione dei gironi della nostra coppa :rolleyes: cito testualmente e rido per non piangere un passo di un noto sito web sportivo
"Ai rossoneri però potrebbe capitare ugualmente un "girone di ferro" con, per esempio, Stoccarda, Manchester City, Santander e Saint-Etienne" :eek: :D
ninja750
06-10-2008, 18:45
tu pensa a buffon che prende più goal di manningher :rolleyes:
melomanu
06-10-2008, 18:45
tu pensa a buffon che prende più goal di manningher :rolleyes:
:cool:
l'antibiotico ha prodotto brutti effetti indesiderati...........:muro: :muro: :muro:
pure la diarrea............:help: :help: :help:
l'antibiotico ha prodotto brutti effetti indesiderati...........:muro: :muro: :muro:
Un consiglio, chiuditi in casa ed aspetta la guarigione...;)
-kurgan-
06-10-2008, 19:43
mi suona strano, fino a settimana scorsa ronaldo stesso diceva che non era in condizione accettabile per giocare in qualsiasi squadra, pure delle serie minori :confused:
ninja750
06-10-2008, 20:27
non ti confondere con gli effetti post-partita cagliari-milan però
TeknoMan
06-10-2008, 20:55
puzzoni che non siete altro, nessuno ha ricordato che domani alle 12 ci sarà l'estrazione dei gironi della nostra coppa :rolleyes: cito testualmente e rido per non piangere un passo di un noto sito web sportivo
"Ai rossoneri però potrebbe capitare ugualmente un "girone di ferro" con, per esempio, Stoccarda, Manchester City, Santander e Saint-Etienne" :eek: :D
ritiriamo subito la squadra finchè siamo in tempo :eek:
ninja750
06-10-2008, 20:59
ritiriamo subito la squadra finchè siamo in tempo :eek:
l'unica e dico unica è il city che potrebbe effettivamente asfaltarci
le altre sono alla portata se non si gioca come col cagliari o col bologna
markus_81
06-10-2008, 21:01
santander non è una banca??? :confused:
TeknoMan
06-10-2008, 21:02
l'unica e dico unica è il city che potrebbe effettivamente asfaltarci
le altre sono alla portata se non si gioca come col cagliari o col bologna
ho dato un'occhiata alle squadre. le uniche che possono batterci (se giocano in casa) sono:
Siviglia (ma è nella nostra urna)
Valencia (vedi sopra)
Manchester City
Per il resto non accetto sconfitte da nessuna :rolleyes:
ninja750
06-10-2008, 21:05
santander non è una banca??? :confused:
rimandato a settembre :mad:
http://it.wikipedia.org/wiki/Santander_(Spagna)
Jamal Crawford
06-10-2008, 21:11
Con la mentalita' di merda data dal nostro allenaotre che ha visto comunque miglioramenti della squadra nella partita di cagliari, possiamo perdere in casa anche dal Nancy :rolleyes:
TeknoMan
06-10-2008, 21:13
Con la mentalita' di merda data dal nostro allenaotre che ha visto comunque miglioramenti della squadra nella partita di cagliari, possiamo perdere in casa anche dal Nancy :rolleyes:
bisogna stare attenti a sta uefa perchè ci potrebbe portare a figure di merda mica tanto belle :rolleyes:
ninja750
06-10-2008, 21:17
per me saranno tutti appagati se si supera il girone :stordita:
Vero vero :asd:
juninho85
06-10-2008, 21:26
per me jamal è il mr hyde di everyman :O
variante gay ninfomane,ovviamente :O
ninja750
06-10-2008, 21:39
che mosciume qui dentro stasera :rolleyes:
duddi a guardare il brogesso? :rolleyes:
sguuuubb!! sondaggio meglio angelloddi o murigno? :rolleyes:
Jamal Crawford
06-10-2008, 21:55
per me jamal è il mr hyde di everyman :O
variante gay ninfomane,ovviamente :O
:oink:
Francizio
06-10-2008, 22:58
Non dirgli certe cose che altrimenti se lo ficca chissà dove il termometro :rolleyes:
Francizio
06-10-2008, 22:59
Beh, ha questo avatar da parecchio tempo....
E' normale lo dovesse specificare a chi era rivolto...Altrimenti stavolta la sospensione non se la beccava...:asd:
markus_81
06-10-2008, 23:05
Beh, ha questo avatar da parecchio tempo....
E' normale lo dovesse specificare a chi era rivolto...Altrimenti stavolta la sospensione non se la beccava...:asd:
dovrebbe aggiungere il nome del destinatario prima della parola da indovinare :O
Boostern
07-10-2008, 00:01
dovrebbe aggiungere il nome del destinatario prima della parola da indovinare :O
Markus :O
ale0bello0pr
07-10-2008, 00:03
qualcuno è cosi gentile da darmi il link per vedere la NBC che fra un ora incomincia heroes???:O
Francizio
07-10-2008, 01:13
Ci son onovità riguardo un argomento di cui abbiamo parlato un mesetto fa:
Raffaella, con un 'Fico' la verginità è a rischio...
A settembre ha lanciato la sua provocazione in tv, mettendo all'asta la verginità. La cifra richiesta? Un milione di euro. L'ex gieffina Raffaella Fico ha scatenato un vero putiferio, ma anche qualche seria offerta economica, come quella che un imprenditore trevigiano 50enne ha avanzato a Pomeriggio Cinque: un milione troppo, ma 500 mila euro si... Il bello è che la moracciona napoletana non ha detto di no, ma che ci avrebbe pensato su, tra il serio e faceto, facendosi insultare a mezza bocca da un sacco di donne, famose e non, che non hanno gradito. Ha gradito, invece, lei. Qualche giorno fa Raffa è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, un altro imprenditore, ma sotto i cinquanta e di bella presenza. La proposta indecente è stata finalmente accettata?
Francizio
07-10-2008, 01:15
:eek: :eek: :eek:
Berlusconi: "Se dormo tre ore posso fare l'amore per altre tre"
Settantadue anni e non sentirli. Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano.
I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere".
"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io". Che dire? Beato lui.
Quincy_it
07-10-2008, 07:28
Buongiorno a tutti!™ :)
Oggi sorteggi! :sperem: :stordita:
Coppa Uefa: a mezzogiorno il sorteggio dei gironi
08:30 del 07 ottobre
Milan, Udinese e Sampdoria attendono l'esito del sorteggio della fase a gironi in coppa Uefa. L'appuntamento è fissato per le ore 12 di oggi presso il quartier genereale di Nyon, in Svizzera.
Le 40 partecipanti verranno suddivise in otto gironi da cinque, con ogni squadra che giocherà due partite in casa e due in trasferta. Non potranno essere inserite nello stesso gruppo squadre della stessa nazionalità. Ecco le cinque fasce stabilite in ordine di ranking Uefa.
FASCIA 1:
Milan (Italia)
Siviglia (Spagna)
Valencia (Spagna)
Benfica (Portogallo)
Schalke (Germania)
CSKA Mosca (Russia)
Tottehnam (Inghilterra)
Amburgo (Germania)
FASCIA 2:
Stoccarda (Germania)
Ajax (Olanda)
Olympiakos (Grecia)
Deportivo La Coruna (Spagna)
Bruges (Belgio)
Spartak Mosca (Russia)
Paris Saint Germain (Francia)
Heerenveen (Olanda)
FASCIA 3:
Rosenborg (Norvegia)
Udinese (Italia)
Feyenoord (Olanda)
Braga (Portogallo)
Slavia Praga (Repubblica Ceca)
Manchester City (Inghilterra)
Galatasaray (Turchia)
Sampdoria (Italia)
FASCIA 4:
Hertha Berlino (Germania)
Partizan Belgrado (Serbia)
Nancy (Francia)
Portsmouth (Inghilterra)
Aston Villa (Inghilterra)
Racing Santander (Spagna)
FC Copenaghen (Danimarca)
Dinamo Zagabria (Croazia)
FASCIA 5:
Saint Etienne (Francia)
Wolfsburg (Germania)
Standard Liegi (Belgio)
Twente (Olanda)
NEC Nijmegen (Olanda)
Metalist Kharkiv (Ucraina)
Lech Poznan (Polonia)
Zilina (Slovacchia).
Ecco le cinque fasce stabilite in ordine di ranking Uefa.
FASCIA 1:
Milan (Italia)
Siviglia (Spagna)
Valencia (Spagna)
Benfica (Portogallo)
Schalke (Germania)
CSKA Mosca (Russia)
Tottehnam (Inghilterra)
Amburgo (Germania)
Primi nel ranking anche qua :read:
Ciao pezzo di verza!
Dovete sapere che lui ha l'abitudine di prendersela due volte la temperatura. Prima prende quella rettale, poi, subito dopo e con lo stesso termometro, quella orale.
KA-RO-PA-RO
:confused:
Facciamo rientrare Paloschi e giochiamo con il KA-RO-PA-PA, piuttosto.
miciopazzo198x
07-10-2008, 08:17
Milan, Udinese e Sampdoria attendono l'esito del sorteggio della fase a gironi in coppa Uefa. L'appuntamento è fissato per le ore 12 di oggi presso il quartier genereale di Nyon, in Svizzera.
Le 40 partecipanti verranno suddivise in otto gironi da cinque, con ogni squadra che giocherà due partite in casa e due in trasferta. Non potranno essere inserite nello stesso gruppo squadre della stessa nazionalità. Ecco le cinque fasce stabilite in ordine di ranking Uefa.
FASCIA 1:
Milan (Italia)
Siviglia (Spagna)
Valencia (Spagna)
Benfica (Portogallo)
Schalke (Germania)
CSKA Mosca (Russia)
Tottehnam (Inghilterra)
Amburgo (Germania)
FASCIA 2:
Stoccarda (Germania)
Ajax (Olanda)
Olympiakos (Grecia)
Deportivo La Coruna (Spagna)
Bruges (Belgio)
Spartak Mosca (Russia)
Paris Saint Germain (Francia)
Heerenveen (Olanda)
FASCIA 3:
Rosenborg (Norvegia)
Udinese (Italia)
Feyenoord (Olanda)
Braga (Portogallo)
Slavia Praga (Repubblica Ceca)
Manchester City (Inghilterra)
Galatasaray (Turchia)
Sampdoria (Italia)
FASCIA 4:
Hertha Berlino (Germania)
Partizan Belgrado (Serbia)
Nancy (Francia)
Portsmouth (Inghilterra)
Aston Villa (Inghilterra)
Racing Santander (Spagna)
FC Copenaghen (Danimarca)
Dinamo Zagabria (Croazia)
FASCIA 5:
Saint Etienne (Francia)
Wolfsburg (Germania)
Standard Liegi (Belgio)
Twente (Olanda)
NEC Nijmegen (Olanda)
Metalist Kharkiv (Ucraina)
Lech Poznan (Polonia)
Zilina (Slovacchia).
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/975483.png
Milan
Ajax
Manchester city
Herta Berlino
Standard Liegi
:O
Settantadue anni e non sentirli. Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano.
I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere".
"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io". Che dire? Beato lui.
Ma che è??? :asd:
Superman?
Ironman?
Minchiaman?
E'... IL CAVALIERE MASCARATO!!! :O
Ciao pezzo di verza!
Non è che mi piaccia così tanto...
Non potrei essere un pezzo di patata? O di arrostino? O di cozza? O, meglio di tutte, di squacquerone? :sbav:
markus_81
07-10-2008, 09:37
la roma deve sperare che unicredit fallisca :asd:
Banche, ultimatum ai Sensi: pagare i debiti o vendere la Roma
La bufera finanziaria investe anche la Roma: Unicredit chiede il rientro entro dicembre di 130 dei 365 milioni di debito. Torna l'ipotesi cessione per la società giallorossa. Rientrare subito dal debito, rispettando senza deroghe le tappe concordate nel piano firmato l'estate scorsa, altrimenti vendere subito.
Rosella Sensi, che ha chiesto una proroga fino al 30 marzo ricevendo un secco "no" come risposta, si ritrova di fronte a un bivio: provare a fare cassa con il patrimonio Italpetroli (sono già in vendita per 100 milioni i terreni di Torrevecchia, il gruppo Caltagirone è interessato ma temporeggia) o cedere l'asset principale, ossia il calcio.
Un clima pesantissimo, di cui qualcuno potrebbe approfittare. Non a caso nell'ultimo mese hanno preso corpo altre manifestazioni di interesse: ben tre diversi imprenditori americani hanno incaricato un noto studio legale romano di valutare l'affare e di mettere a punto un progetto di fattibilità. E poi si sono messi alla finestra, mantenendo l'anonimato.
Un contesto critico per la famiglia Sensi, che starebbe studiando anche l'idea di un aumento di capitale per consentire l'ingresso di un nuovo socio. Una soluzione di cui i big romanisti avrebbero già parlato con l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, che da sempre cerca di tranquillizzare i vertici giallorossi. Non a caso negli ultimi tempi è stato associato alla vicenda il nome di Tarak Ben Ammar, l'imprenditore franco-tunisino molto amico di Berlusconi e con incarichi prestigiosi in Italia come il CdA di Mediobanca.
Al momento, però, si tratta solo di ipotesi. Mentre è molto più concreto il pressing di Unicredit. La banca di Alessandro Profumo preferisce di gran lunga la cessione e ha esortato la Inner Circle, l'intermediario utilizzato da Soros nella scorsa primavera, di rivolgersi direttamente ai suoi dirigenti se si presentasse un'altra occasione. La Roma, in effetti, per ora non è stata contattata. Ma l'interesse per il club giallorosso ha di nuovo attraversato l'oceano. In ogni caso la base della trattativa non potrà più essere i 283 milioni offerti da Soros. Il quadro internazionale e interno è cambiato. Il forcing della banca creditrice potrebbe poi accelerare il tutto.
Senza contare che da qualche settimana nel CdA della Roma circola la voce relativa ad un gruppo arabo pronto ad intervenire per accaparrarsi la squadra, oltre ai depositi Italpetroli di Civitavecchia. Non è nuova l'indiscrezione circa un'attenzione da parte dei libici di Tamoil, ex sponsor di Juventus e Atalanta. Però il tempo stringe. E se Unicredit non riceverà tutte le garanzie reclamate, la palla potrebbe passare su un altro campo: quello dei libri in tribunale.
TeknoMan
07-10-2008, 09:40
Grazie al cazzo caro Berlusconi. Se avessi fatto per 12 ore al giorno il muratore col cazzo che dormivi 3 ore.
La bufera finanziaria investe anche la Roma: Unicredit chiede il rientro entro dicembre di 130 dei 365 milioni di debito. Torna l'ipotesi cessione per la società giallorossa. Rientrare subito dal debito, rispettando senza deroghe le tappe concordate nel piano firmato l'estate scorsa, altrimenti vendere subito.
Rosella Sensi, che ha chiesto una proroga fino al 30 marzo ricevendo un secco "no" come risposta, si ritrova di fronte a un bivio: provare a fare cassa con il patrimonio Italpetroli (sono già in vendita per 100 milioni i terreni di Torrevecchia, il gruppo Caltagirone è interessato ma temporeggia) o cedere l'asset principale, ossia il calcio.
Un clima pesantissimo, di cui qualcuno potrebbe approfittare. Non a caso nell'ultimo mese hanno preso corpo altre manifestazioni di interesse: ben tre diversi imprenditori americani hanno incaricato un noto studio legale romano di valutare l'affare e di mettere a punto un progetto di fattibilità. E poi si sono messi alla finestra, mantenendo l'anonimato.
Un contesto critico per la famiglia Sensi, che starebbe studiando anche l'idea di un aumento di capitale per consentire l'ingresso di un nuovo socio. Una soluzione di cui i big romanisti avrebbero già parlato con l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, che da sempre cerca di tranquillizzare i vertici giallorossi. Non a caso negli ultimi tempi è stato associato alla vicenda il nome di Tarak Ben Ammar, l'imprenditore franco-tunisino molto amico di Berlusconi e con incarichi prestigiosi in Italia come il CdA di Mediobanca.
Al momento, però, si tratta solo di ipotesi. Mentre è molto più concreto il pressing di Unicredit. La banca di Alessandro Profumo preferisce di gran lunga la cessione e ha esortato la Inner Circle, l'intermediario utilizzato da Soros nella scorsa primavera, di rivolgersi direttamente ai suoi dirigenti se si presentasse un'altra occasione. La Roma, in effetti, per ora non è stata contattata. Ma l'interesse per il club giallorosso ha di nuovo attraversato l'oceano. In ogni caso la base della trattativa non potrà più essere i 283 milioni offerti da Soros. Il quadro internazionale e interno è cambiato. Il forcing della banca creditrice potrebbe poi accelerare il tutto.
Senza contare che da qualche settimana nel CdA della Roma circola la voce relativa ad un gruppo arabo pronto ad intervenire per accaparrarsi la squadra, oltre ai depositi Italpetroli di Civitavecchia. Non è nuova l'indiscrezione circa un'attenzione da parte dei libici di Tamoil, ex sponsor di Juventus e Atalanta. Però il tempo stringe. E se Unicredit non riceverà tutte le garanzie reclamate, la palla potrebbe passare su un altro campo: quello dei libri in tribunale.
Se se! :asd: E vendono perchè lo dice una banca! :asd:
Più si è esposti e più le banche ti trattano bene! :asd:
Francizio
07-10-2008, 09:46
Buongiorno!
mt_iceman
07-10-2008, 09:57
Facciamo rientrare Paloschi e giochiamo con il KA-RO-PA-PA, piuttosto.
:sbonk:
questa da quanto ce l'avevi in canna :asd: ?
'giorno
mt_iceman
07-10-2008, 09:59
Non potrei essere un pezzo di patata? O di arrostino? O di cozza? O, meglio di tutte, di squacquerone? :sbav:
sei di milano e non ti piace la verza :nono:
Radagast82
07-10-2008, 10:01
CUT
scuola milan :O
sei di milano e non ti piace la verza :nono:
Non particolarmente...
La mangio se c'è, sicuramente non compare nel mio menu ideale!!!
mt_iceman
07-10-2008, 10:07
Non particolarmente...
La mangio se c'è, sicuramente non compare nel mio menu ideale!!!
io mangerei cassoela tutti i giorni :oink:
Milan
Deportivo la Coruna
Galatasaray
Hertha Berlino
Twente
Sembra quasi un girone di champions....
Le prime 3 ci hanno anche battuto....:eek: :eek:
markus_81
07-10-2008, 10:23
MORATTI: 100 MILIONI PER SFIDARE IL REAL
CNA, come al solito, fra Mourinho e la società qualcosa comincia a incrinarsi e lo stesso Moratti si è un pio’ raffreddato nei confronti di chi ha messo in piazza cose che non doveva mettere.
Ma Mourinho non è Mancini che arrivò all’Inter con due Coppe Italia vinte e non poteva imporre condizioni sul mercato, tanto è vero che la prima campagna acquisti , quella dell’estate del 2004 si chiuse per l’Inter con un attivo di circa sei milioni.
Mourinho si è autodefinito “the special one” anche se i giornali inglesi con un gioco di parole, dietro suggerimento di Abramovich, stanco delle continue richieste, lo chiamavano spesso Mouninho (da mouning) cioè piangina. :ave:
All’Inter ha preso in mano la situazione e ha fatto benissimo visto che è una società dove nessuno sa prendere decisioni: è entrato in conflitto aperto con troppa gente abituata a fare i proprio comodi dietro il paravento costituito da Moratti.
Il potere di Mourinho è diventato sempre più grande e, giustamente, pensa al futuro.
A gennaio chiederà (come sempre ha fatto) almeno un rinforzo per la Champions League: un centrocampista di qualità per fare bene in quella manifestazione che ormai in via Durini è diventata un’ossessione.
Lo staff di Mourinho sta esaminando attentamente tutti i nomi possibili, ma comunque dovranno essere giocatori che non hanno giocato in Champions.
Nei prossimi giorni forse riuscirò a sapere chi sono i nomi nella lista della spesa per il mercato invernale.
Per quello di giugno la lista della spesa sarà ben più complessa: l’Inter vuol diventare stabilmente una grande d’Europa e non può limitarsi a giocatori di seconda fascia.
Mourinho è stato abituato (grande merito suo) a cercare il meglio del meglio ed è pronta la grande sfida al Real Madrid.
Nel taccuino del portoghese ci sono due nomi del Real Madrid: il portoghese Pepe e l’argentino Higuain.
Laveran Lima Ferreira “Pepe” è il difensore centrale, brasiliano naturalizzato portoghese, che l’anno scorso il Real acquistò dal Porto per trenta milioni di Euro, mentre Higuain, centrocampista che sa creare e concludere (una decina di gol a campionato, sempre dal Real è stato pagato, all’epoca di Capello, ventidue milioni di euro.
Pepe 25 anni e Higuain, 21 darebbero bravura e giovinezza a una squadra che ormai è costretta a a far concorrenza sul mercato alle grandi di tutto il mondo e non soltanto prendere giocatori di seconda fascia come è accaduto ultimamente.
Una sfida al Real Madrid, una sfida da cento milioni: nemmeno tanti se si pensa che quest’anno tra il riscatto di Jimenez e i cartellini di Mancini, Muntari e Quaresma di milioni ne sono stati spesi settanta.
markus_81
07-10-2008, 10:25
Milan
Deportivo la Coruna
Galatasaray
Hertha Berlino
Twente
chiunque ci capiti, ricordate che ne passano 3 o 4 dal girone...per non passare bisognerebbe farlo apposta :D :read:
markus_81
07-10-2008, 10:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pallone d'oro: Ibrahimovic sfida Cristiano Ronaldo
Dopo aver entusiasmato i tifosi dell'Inter Zlatan deve ora trascinare la sua nazionale: Svezia-Portogallo di sabato a Stoccolma è forse l'ultima occasione per strappare il premio al favorito
MILANO, 7 OTTOBRE 2008 - I due Palloni d’oro in pectore si sfidano sabato a Stoccolma, la città del Nobel, in Svezia-Portogallo, gara importantissima ai fini della qualificazione al Mondiale (arbitra Rosetti). Per Zlatan Ibrahimovic è l’ultima occasione di scalzare dal trono parigino Cristiano Ronaldo, strafavorito nella corsa al trofeo individuale più famoso d’Europa. Il portoghese ha conquistato la Champions e all’Europeo ha avuto una sorte migliore rispetto a Ibra eliminato già nel girone laddove gli iberici hanno perlomeno disputato i quarti contro la Germania. Il successo in Champions è di per sé garanzia di una attenzione speciale da parte dei giurati di France Football. Se poi ci mettiamo la conquista della Premier League e il fascino mondiale riscosso dal Manchester United, per Ibra che ha vinto "soltanto" il nostro scudetto, il destino pare segnato: deve puntare all’anno prossimo, predicono gli esperti. Sperando che l’Inter in questa Champions arrivi in fondo.
LE MAGIE - Sarà senz’altro così, ma intanto l’attaccante nerazzurro ha appena messo a segno un gol in acrobazia che ha fatto più volte il giro del mondo. E se nello scontro diretto di Stoccolma farà altre magie, tali da oscurare il mito di Ronaldo, chissà che non conquisti la fascia degli indecisi, di solito abbastanza ampia. Al di là degli obbiettivi personali dei due giocatori più famosi, questo scontro del girone 1 riveste una importanza rilevante per le sorti delle rispettive nazionali. Siamo al terzo turno di dieci, la Svezia ha ottenuto un pareggio in Albania e una vittoria in casa contro l’Ungheria. Il Portogallo è reduce da una rovinosa sconfitta interna con la Danimarca, terzo incomodo per la vittoria del gruppo. Di conseguenza il c.t. portoghese Carlos Queiroz deve mettere assieme almeno quattro punti tra Svezia e Albania, attesa a Oporto mercoledì 15. Da notare che l’Albania è la sorpresa di questo avvio, avendo ottenuto quattro punti come Svezia e Danimarca.
I RIENTRI - E allora riecco Cristiano e pure Quaresma, che non avevano preso parte alla sciagurata notte di Lisbona. E ci sono pure il giovane leccese Antunes e la stellina Danny dello Zenit San Pietroburgo oltre alla pattuglia dei reduci dall’Europeo. E’ un gruppo sulla carta fortissimo. E Quaresma, rilanciato in patria dal passaggio all’Inter, non si nasconde. «Sono molto contento di questa convocazione, ci contavo dopo aver ripreso a giocare con una certa continuità. Riscatteremo lo scivolone con la Danimarca».
IL MIELE - Anche Ronaldo ha sottolineato il rientro in nazionale con frasi al miele. "E’ magnifico essere di nuovo qui, respirare il clima della Selezione. A Queiroz ho chiesto di farmi lavorare tanto, abbiamo davanti due partite fondamentali e cercheremo di fare sei punti. Sono ottimista perché il valore individuale è ottimo". Ibra ha raggiunto Stoccolma ieri e da oggi sarà in ritiro con i compagni. In nazionale continua ad avere un rapporto col gol un po’ tormentato (sono stati due, comunque, i centri all’Europeo) e anche se da tempo ha chiarito certe incomprensioni con il tecnico Lagerback la sensazione è che nell’Inter si senta ormai più a casa di quanto non lo sia nella squadra svedese. Possiamo sbagliare, naturalmente, ma sembra una questione di partner
markus_81
07-10-2008, 10:32
il sondaggio in basso....:rotfl:
che tecnico sei?? un murigno o un barnetta???:rotfl: è diventata un giornale più ridicolo di tuttosport :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
mt_iceman
07-10-2008, 10:36
che tecnico sei?? un murigno o un barnetta???:rotfl: è diventata un giornale più ridicolo di tuttosport :rolleyes:
vomitevole. in prima pagina il battesimo del figlio di buffon? ma che cacchio ce ne frega? :mbe:
Beh, quel piatto me pias, ma la verza lì si "trasforma" in un razzomissile! :asd:
Francizio
07-10-2008, 10:48
Dopo aver entusiasmato i tifosi dell'Inter Zlatan deve ora trascinare la sua nazionale: Svezia-Portogallo di sabato a Stoccolma è forse l'ultima occasione per strappare il premio al favorito
MILANO, 7 OTTOBRE 2008 - I due Palloni d’oro in pectore si sfidano sabato a Stoccolma, la città del Nobel, in Svezia-Portogallo, gara importantissima ai fini della qualificazione al Mondiale (arbitra Rosetti). Per Zlatan Ibrahimovic è l’ultima occasione di scalzare dal trono parigino Cristiano Ronaldo, strafavorito nella corsa al trofeo individuale più famoso d’Europa. Il portoghese ha conquistato la Champions e all’Europeo ha avuto una sorte migliore rispetto a Ibra eliminato già nel girone laddove gli iberici hanno perlomeno disputato i quarti contro la Germania. Il successo in Champions è di per sé garanzia di una attenzione speciale da parte dei giurati di France Football. Se poi ci mettiamo la conquista della Premier League e il fascino mondiale riscosso dal Manchester United, per Ibra che ha vinto "soltanto" il nostro scudetto, il destino pare segnato: deve puntare all’anno prossimo, predicono gli esperti. Sperando che l’Inter in questa Champions arrivi in fondo.
LE MAGIE - Sarà senz’altro così, ma intanto l’attaccante nerazzurro ha appena messo a segno un gol in acrobazia che ha fatto più volte il giro del mondo. E se nello scontro diretto di Stoccolma farà altre magie, tali da oscurare il mito di Ronaldo, chissà che non conquisti la fascia degli indecisi, di solito abbastanza ampia. Al di là degli obbiettivi personali dei due giocatori più famosi, questo scontro del girone 1 riveste una importanza rilevante per le sorti delle rispettive nazionali. Siamo al terzo turno di dieci, la Svezia ha ottenuto un pareggio in Albania e una vittoria in casa contro l’Ungheria. Il Portogallo è reduce da una rovinosa sconfitta interna con la Danimarca, terzo incomodo per la vittoria del gruppo. Di conseguenza il c.t. portoghese Carlos Queiroz deve mettere assieme almeno quattro punti tra Svezia e Albania, attesa a Oporto mercoledì 15. Da notare che l’Albania è la sorpresa di questo avvio, avendo ottenuto quattro punti come Svezia e Danimarca.
I RIENTRI - E allora riecco Cristiano e pure Quaresma, che non avevano preso parte alla sciagurata notte di Lisbona. E ci sono pure il giovane leccese Antunes e la stellina Danny dello Zenit San Pietroburgo oltre alla pattuglia dei reduci dall’Europeo. E’ un gruppo sulla carta fortissimo. E Quaresma, rilanciato in patria dal passaggio all’Inter, non si nasconde. «Sono molto contento di questa convocazione, ci contavo dopo aver ripreso a giocare con una certa continuità. Riscatteremo lo scivolone con la Danimarca».
IL MIELE - Anche Ronaldo ha sottolineato il rientro in nazionale con frasi al miele. "E’ magnifico essere di nuovo qui, respirare il clima della Selezione. A Queiroz ho chiesto di farmi lavorare tanto, abbiamo davanti due partite fondamentali e cercheremo di fare sei punti. Sono ottimista perché il valore individuale è ottimo". Ibra ha raggiunto Stoccolma ieri e da oggi sarà in ritiro con i compagni. In nazionale continua ad avere un rapporto col gol un po’ tormentato (sono stati due, comunque, i centri all’Europeo) e anche se da tempo ha chiarito certe incomprensioni con il tecnico Lagerback la sensazione è che nell’Inter si senta ormai più a casa di quanto non lo sia nella squadra svedese. Possiamo sbagliare, naturalmente, ma sembra una questione di partner
Ma è un ingordo....
Non gli sono bastati quelli vinti gli anni passati?
Uno a quel povero portoghese potrebbe anche lasciarlo...:rolleyes:
vomitevole. in prima pagina il battesimo del figlio di buffon? ma che cacchio ce ne frega? :mbe:
Conquocio!
sì, e murigno in basso a dx che partecipa ad una competizione di imitatori professionisti di buchi di culo?? :rolleyes:
Francizio
07-10-2008, 10:53
Quoto...
Avessero fatto vedere il concepimento poteva anche essere interessante...:oink: :oink: :oink:
manurosso87
07-10-2008, 10:55
:D ciau
Vogliamo parlare delle pagelle e i voti che dà:rolleyes: ?
Francizio
07-10-2008, 11:10
Girone E!
Milan
Deportivo la Coruna
Galatasaray
Hertha Berlino
Twente
Boia!
Francizio
07-10-2008, 11:14
Heerenveen in seconda fascia...
E' andata bene...
Francizio
07-10-2008, 11:18
Braga in terza fascia...
Bella il girone A fino ad ora...
Schalke
Paris St Germain
MAnchester City
La Samp con Siviglia e Stoccarda...
Udinese con TOtthenam e Spartak Mosca..
markus_81
07-10-2008, 11:18
Heerenveen in seconda fascia...
E' andata bene...
milan
heerenven
braga
Francizio
07-10-2008, 11:21
Portsmouth in quarta fascia...
markus_81
07-10-2008, 11:22
Portsmouth in quarta fascia...
un girone da ridere :asd:
milan
heerenven
braga
Ma che squadre sono?! :confused:
manurosso87
07-10-2008, 11:23
ma che girone di merda :rotfl: che culo di merda !!! :D
Francizio
07-10-2008, 11:25
Girone completo:
Milan
Herenveen
Braga
Portsmouth
Wolfsburg
markus_81
07-10-2008, 11:25
c'è toccata la squadra migliore della 5° fascia...:(
manurosso87
07-10-2008, 11:26
c'è toccata la squadra migliore della 5° fascia...:(
:eek: :eek: :eek: GOMBLODDO!!:mad: :mad:
Se non passiamo il girone pago per farmi deflorare l'ano... :asd:
manurosso87
07-10-2008, 11:28
http://tinyurl.com/4ou6j6
Secondo voi il gruppo dell'Inter è tanto più ostico del girone della Samp? :asd:
Buongiorno. :O
Buongiorno un bel paio di cazzi! :mad:
Girone completo:
Milan
Herenveen
Braga
Portsmouth
Wolfsburg
o primi o fallimento completo della stagione
manurosso87
07-10-2008, 11:31
almeno fallimento...evirazione di tutti..
Francizio
07-10-2008, 11:35
Se non passiamo il girone pago per farmi deflorare l'ano... :asd:
Considerando anche che ne dovre4bbero passare 3....:asd:
Francizio
07-10-2008, 11:36
http://tinyurl.com/4ou6j6
Discreti i gironi A e B...
Alla Samp non è andata molto bene, l'Udinese invece non dovrebbe avere difficoltà particolari.
Che razza di :ciapet: il Valencia...:rolleyes:
manurosso87
07-10-2008, 11:38
markus lassa perde....
Non fa rima...
Francizio
07-10-2008, 11:38
Secondo voi il gruppo dell'Inter è tanto più ostico del girone della Samp? :asd:
Direi che decisamente è più impegnativo il girone della Samp che quello dei campionissimi:O
markus_81
07-10-2008, 11:39
markus lassa perde....
si si, ho chiuso :D
Se se! :asd: E vendono perchè lo dice una banca! :asd:
Più si è esposti e più le banche ti trattano bene! :asd:
Avevo un amico con una concessionaria con annessa officina. Lui diceva che poteva accadergli qualsiasi cosa, ma non poteva fallire perché aveva un'esposizione con le banche per un paio di miliardi...
questa da quanto ce l'avevi in canna :asd: ?
'giorno
Sono estemporaneo!
ale0bello0pr
07-10-2008, 11:41
io cambierei il thread in :
Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, noi abbiamo culo!
Lui invece mangerebbe "squacquerata di cozze" a colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte...
Franziscko
07-10-2008, 11:50
Già saranno sicuri di vincere....
ma non si dedicheranno al campionato perchè avranno la coppa in testa...
risultato: faranno solo schifo. segnatevelo.
Direi che decisamente è più impegnativo il girone della Samp che quello dei campionissimi:O
Giochiamo con "un par de braghe"...
manurosso87
07-10-2008, 12:03
vediamo chi la capisce questa:
http://www.mercatinomusicale.com/allegati/628458.jpg
mt_iceman
07-10-2008, 12:13
io cambierei il thread in :
Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, noi abbiamo culo!
aspettiamo a dirlo. ma ci toccasse la giufe dopo il girone, allora ti dò ragione. :read:
mt_iceman
07-10-2008, 12:16
vediamo chi la capisce questa:
http://www.mercatinomusicale.com/allegati/628458.jpg
ha a che fare con gilacoso? :mbe:
manurosso87
07-10-2008, 12:17
ha a che fare con gilacoso? :mbe:
no
bronzodiriace
07-10-2008, 12:21
Buonforno, sono tonnato :O :O
La febbre sta scemando [37.2], mi sento meglio, senza forze per via degli antibiotici del menga.
Anche stasera devo dare buca ai vostri buchi.
Mi spiace :mad: :mad: :mad: :mad:
La febbre sta scemando [37.2], mi sento meglio, senza forze per via degli antibiotici del menga.
Tranquillo, veniamo noi a dar da mangiare ai tuoi buchi...:O
il girone è più bastardo di quanto si possa pensare...sopratutto portsmouth e wolfsburg non sono da sottovalutare, fanno parte della premier e della bundesliga, ci è andata bene con heerenven e braga..
cmq si giocano 4 partite il calendario sarà questo:
Prima giornata: Wolfsburg-Milan. Seconda giornata: Riposo. Terza
Giornata: Milan-Heerenveen. Quarta giornata: Portsmouth-Milan. Quinta
giornata: Milan-Braga.
Quindi ci toccheranno una trasferta in germania, ed una in inghilterra, non sottovalutiamolo...
markus_81
07-10-2008, 12:33
il girone è più bastardo di quanto si possa pensare...sopratutto portsmouth e wolfsburg non sono da sottovalutare, fanno parte della premier e della bundesliga, ci è andata bene con heerenven e braga..
Quindi ci toccheranno una trasferta in germania, ed una in inghilterra, non sottovalutiamolo...
passasse solo la prima dovresti quasi sempre vincere e allora, data la nostra capacità di annoiarci nella partite meno interessanti, potrei avere qualche preoccupazione, ma prorpio minima...ma ne passano 3, forse 4, da ogni giorne...mi dici te che preoccupazioni ci dovrebbero essere?? ;)
Lui invece mangerebbe "squacquerata di cozze" a colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte...
:D :D :D
You know...
Francizio
07-10-2008, 12:37
Non ho capito mezza parola di bruno longhi a studio sport...
Chi si è fatto male in ritiro della nazionale??
EDIT: Mi rispondo da solo:
90° - Italia, Camoranesi e Buffon KO
07.10.2008 13.24 di Gianluigi Longari articolo letto
Fonte: Novantesimo.it
Prime defezioni per Marcello Lippi. La Nazionale Italiana dovrà infatti fare a meno di due pezzi da 90 come Gianluigi Buffon e Mauro German Camoranesi, alle prese con fastidi a livello muscolare. Per entrambi si prospetta uno stop tale da far saltare ai due azzurri le gare contro Bulgaria e Montenegro. Dieci giorni per Buffon, quindici per Camoranesi.
manurosso87
07-10-2008, 12:38
Non ho capito mezza parola di bruno longhi a studio sport...
Chi si è fatto male in ritiro della nazionale??
buffon e camoranesi..
MORATTI: 100 MILIONI PER SFIDARE IL REAL
CNA, come al solito, fra Mourinho e la società qualcosa comincia a incrinarsi e lo stesso Moratti si è un pio’ raffreddato nei confronti di chi ha messo in piazza cose che non doveva mettere.
Ma Mourinho non è Mancini che arrivò all’Inter con due Coppe Italia vinte e non poteva imporre condizioni sul mercato, tanto è vero che la prima campagna acquisti , quella dell’estate del 2004 si chiuse per l’Inter con un attivo di circa sei milioni.
Mourinho si è autodefinito “the special one” anche se i giornali inglesi con un gioco di parole, dietro suggerimento di Abramovich, stanco delle continue richieste, lo chiamavano spesso Mouninho (da mouning) cioè piangina. :ave:
All’Inter ha preso in mano la situazione e ha fatto benissimo visto che è una società dove nessuno sa prendere decisioni: è entrato in conflitto aperto con troppa gente abituata a fare i proprio comodi dietro il paravento costituito da Moratti.
Il potere di Mourinho è diventato sempre più grande e, giustamente, pensa al futuro.
A gennaio chiederà (come sempre ha fatto) almeno un rinforzo per la Champions League: un centrocampista di qualità per fare bene in quella manifestazione che ormai in via Durini è diventata un’ossessione.
Lo staff di Mourinho sta esaminando attentamente tutti i nomi possibili, ma comunque dovranno essere giocatori che non hanno giocato in Champions.
Nei prossimi giorni forse riuscirò a sapere chi sono i nomi nella lista della spesa per il mercato invernale.
Per quello di giugno la lista della spesa sarà ben più complessa: l’Inter vuol diventare stabilmente una grande d’Europa e non può limitarsi a giocatori di seconda fascia.
Mourinho è stato abituato (grande merito suo) a cercare il meglio del meglio ed è pronta la grande sfida al Real Madrid.
Nel taccuino del portoghese ci sono due nomi del Real Madrid: il portoghese Pepe e l’argentino Higuain.
Laveran Lima Ferreira “Pepe” è il difensore centrale, brasiliano naturalizzato portoghese, che l’anno scorso il Real acquistò dal Porto per trenta milioni di Euro, mentre Higuain, centrocampista che sa creare e concludere (una decina di gol a campionato, sempre dal Real è stato pagato, all’epoca di Capello, ventidue milioni di euro.
Pepe 25 anni e Higuain, 21 darebbero bravura e giovinezza a una squadra che ormai è costretta a a far concorrenza sul mercato alle grandi di tutto il mondo e non soltanto prendere giocatori di seconda fascia come è accaduto ultimamente.
Una sfida al Real Madrid, una sfida da cento milioni: nemmeno tanti se si pensa che quest’anno tra il riscatto di Jimenez e i cartellini di Mancini, Muntari e Quaresma di milioni ne sono stati spesi settanta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buongiorno :rotfl:
Boostern
07-10-2008, 12:41
':cool:
TeknoMan
07-10-2008, 12:43
azz vero che oggi c'erano i sorteggi....vedo male la samp...
passasse solo la prima dovresti quasi sempre vincere e allora, data la nostra capacità di annoiarci nella partite meno interessanti, potrei avere qualche preoccupazione, ma prorpio minima...ma ne passano 3, forse 4, da ogni giorne...mi dici te che preoccupazioni ci dovrebbero essere?? ;)
si, io non dico che non passiamo, ma ovviamente se arriviamo primi è molto meglio!
Ed appunto arrivare primi non sarà facile, Imho.
Girone completo:
Milan
Herenveen
Braga
Portsmouth
Wolfsburg
Braga 4 punti in 4 partite di campionato ( ha una partita in meno) ed è tredicesimo.
Herenveen 10 punti in 5 partite, quarto a 3 punti dalla prima.
Portsmourth 12 punti in 7 partite ( settimo in campionato a 5 punti dal primo posto)
Wolfsburg 10 punti in 7 partite( nono in campionato a 3 punti dal secondo posto....)
Girone abbordabile, occhio all'HErenveen e al Portsmouth di Crouch e Defoe!!
manurosso87
07-10-2008, 13:02
Ragazzi, qualcuno sarebbe interessato a un ipod touch 16 GB dell'ottobre 2007, ma in garanzia fino all'ottobre 2009, visto che ho rinnovato la protezione? :D
Senza ritorno?
manurosso87
07-10-2008, 13:04
Senza ritorno?
senza ritorno :)
Boostern
07-10-2008, 13:05
In quella inglese Sheva salirà sul pullman della squadra avversaria?
manurosso87
07-10-2008, 13:06
In quella inglese Sheva salirà sul pullman della squadra avversaria?
:asd: in che occasione era successo quello che non mi ricordo?
gioygiovy
07-10-2008, 13:08
Ragazzi, qualcuno sarebbe interessato a un ipod touch 16 GB dell'ottobre 2007, ma in garanzia fino all'ottobre 2009, visto che ho rinnovato la protezione? :D
a quanto lo vendi?
how much?
manurosso87
07-10-2008, 13:09
a quanto lo vendi?
quanto offri? :D
quanto offri? :D
io 10 euri
manurosso87
07-10-2008, 13:11
dai..230€?
i 10 € se vuoi li prendo a sbafo lo stesso :read:
senza ritorno :)
Bella schifezza il regolamento della coppa UEFA
Gazzetta - Milan, Ronaldinho ai lavori forzati
07.10.2008 14.06 di Tommaso Veneri articolo letto 185 volte
Scherzava. Ma l'ha detto. Silvio Berlusconi, dopo la gioia del derby-compleanno e le cinque vittorie consecutive, ha usato toni soft e una frase visibilmente forzata per commentare lo scialbo pareggio del Milan a Cagliari: "Questa volta non ho fatto io la formazione, come al solito. Dopo la scoppola con il Bologna, uno 0-0 con l'ultima in classifica: che vergogna".
PRIMA PUNTA - Scherzava, perché Berlusconi (che anche domenica sera si è rilassato e divertito in un noto locale di corso Como a Milano) sa che non si può andare sempre al massimo. Ma l'ha detto, perché non vuole stare troppo lontano dalla vetta. Il Milan a Cagliari ha perso un'occasione e questo lo sanno tutti, da Galliani ad Ancelotti e ai giocatori. I rossoneri avrebbero potuto piazzarsi a un solo punto da Lazio, Udinese e Inter e invece si trovano con sette squadre davanti. La crisi è alle spalle, ma non tutti i problemi sono risolti. Preoccupa nuovamente l'andamento lento contro le squadre che si chiudono. "Il problema non è tanto il pareggio di Cagliari - ha detto ieri Galliani -, ma la sconfitta contro il Bologna. Giocando di giovedì sera fuori casa e arrivando a Milano il venerdì, ripartire il sabato per la trasferta di campionato è faticoso e questo influisce sulle prestazioni". Gli infortuni di Borriello e Inzaghi hanno complicato le cose, perché quando manca una prima punta il gioco del Milan è sterile se non è accompagnato da ritmi elevati. Pippo si è sacrificato a Cagliari (sarebbe stato più prudente rinviare il suo rientro a dopo la sosta), ma non è servito. Comunque il 19 ottobre contro la Sampdoria Inzaghi sarà in buone condizioni e anche Borriello potrebbe essere a disposizione.
IL RECUPERO DI DINHO - Le due settimane di lavoro saranno fondamentali soprattutto per Ronaldinho: "Lui sta facendo miracoli - ha ribadito Galliani -, ora fortunatamente ha alcuni giorni per prepararsi. Di Ronaldinho siamo soddisfattissimi". In effetti, per quanto riguarda la dedizione al lavoro e la volontà di tornare in forma, il brasiliano ha stupito tutti. E il suo rendimento ha ricalcato quanto era stato ipotizzato: Dinho è stato bravo o bravissimo quando ha avuto un surplus di carburante da motivazioni particolari (all'esordio contro il Bologna e nel derby contro l'Inter), è stato mediocre o appena sufficiente quando l'adrenalina è calata e ha dovuto affidarsi "solo" alle sue condizioni atletiche. Ma Ancelotti e il preparatore Daniele Tognaccini sono convinti che queste due settimane di lavoro saranno fondamentali per la sua crescita. Finora abbiamo visto un Dinho generoso ma in formato ridotto. Dal 19 ottobre ci sarà un Dinho magari ancora non eccezionale, ma sicuramente più vicino all'originale: quello che tre anni fa era il più forte giocatore del mondo.
TeknoMan
07-10-2008, 13:29
sto pensando di investire qualcosa nel superenalotto...cazzo ci sono 70 milioni di euro :eek: :eek:
Milan, Berlusconi vuole un Dinho alla Totti
07.10.2008 11.42 di Andrea Lolli articolo letto 1960 volte
In casa Milan tiene sempre banco il caso Ronaldinho. Il giocatore, decisivo nel derby e in Coppa Uefa, ha deluso nell'ultima giornata di campionato con il Cagliari, ma è palese che le sue condizioni non sono ancora ottimali. Il presidente Berlusconi però, sulle colonne di Repubblica, lancia la sua idea: "Credo che Dinho debba giocare al centro dell'attacco, con le sue qualità tecniche segnerebbe un sacco di gol e ci procurerebbe tanti rigori. Largo a sinistra non incide come potrebbe, lo dirò ad Ancelotti".
certo che col girone che abbiamo pretenderei una classifica con
Vittorie: 8
Pareggi: 0
Sconfitte: 0
Gol fatti: 15-20
Gol subiti: 0-3
gioygiovy
07-10-2008, 13:30
dai..230€?
i 10 € se vuoi li prendo a sbafo lo stesso :read:
ho chiesto per curiosità :) non sono interessato...se poi lo vendi a 10 euro più spese ne hai 2 in coda :D
TeknoMan
07-10-2008, 13:31
certo che col girone che abbiamo pretenderei una classifica con
Vittorie: 8
Pareggi: 0
Sconfitte: 0
Gol fatti: 15-20
Gol subiti: 0-3
vittorie 4 max :D
Mi pare successe a Kakà con il pullman del Real Madrid, e giusto nel periodo del loro interessamento ossessivo nei suoi confronti! :D
bronzodiriace
07-10-2008, 13:32
mmmm quanto mi manca
http://aycu05.webshots.com/image/15644/2005900312136470551_rs.jpg:mad: :mad:
manurosso87
07-10-2008, 13:32
ho chiesto per curiosità :) non sono interessato...se poi lo vendi a 10 euro più spese ne hai 2 in coda :D
gioygiovy
07-10-2008, 13:33
Mi pare successe a Kakà con il pullman del Real Madrid, e giusto nel periodo del loro interessamento ossessivo nei suoi confronti! :D
si vero...confermo :D
vittorie 4 max :D
Direi che è più probabile un 2 vittorie e 2 pareggi...
gioygiovy
07-10-2008, 13:34
comunque ben tornato...un po' che non ti vedevo qui da quando ci avevano sospesi :D
Boostern
07-10-2008, 13:36
Io mi riferivo a quando il Milan andava giocare in Inghilterra e lui sempre saliva sul nostro pullman e tornava in albergo con la squadra...vista la sua coerenza mi aspetto che lo rifaccia :O
Francizio
07-10-2008, 13:36
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3455
Ma hanno pure aperto un sondaggio???
Ma per cosa dovrebbe vincere i lpallone d'oro Van Ibrahinmovic, per aver portato l'Inter all'ennesima uscita agli ottavi di finale???:rolleyes:
manurosso87
07-10-2008, 13:37
comunque ben tornato...un po' che non ti vedevo qui da quando ci avevano sospesi :D
sospesi? :what: io non sono mai stato sospeso .... :mbe:
comunque ora scrivo un po' di meno per l'uni... :D
TeknoMan
07-10-2008, 13:40
Direi che è più probabile un 2 vittorie e 2 pareggi...
per me saranno 3 vittorie e un pareggio/sconfitta con il portsmouth.
sto pensando di investire qualcosa nel superenalotto...cazzo ci sono 70 milioni di euro :eek: :eek:
Anche io.
Farò 2 schedine minime con numeri totalmente a culo :D
Tanto è talmente ddifficile che ci vuole solo un grandissimo culo
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3455
Ma hanno pure aperto un sondaggio???
Ma per cosa dovrebbe vincere i lpallone d'oro Van Ibrahinmovic, per aver portato l'Inter all'ennesima uscita agli ottavi di finale???:rolleyes:
sbruotfl lasciali fare :asd:
gioygiovy
07-10-2008, 13:43
pensavo fossi stato sospeso anche tu...ho visto che non scrivi quasi più :)
Boostern
07-10-2008, 13:48
Girone di ferro :O
Francizio
07-10-2008, 13:49
Anche io.
Farò 2 schedine minime con numeri totalmente a culo :D
Tanto è talmente ddifficile che ci vuole solo un grandissimo culo
sbruotfl lasciali fare :asd:
Quand'è la prossima estrazione?
Boostern
07-10-2008, 13:50
Mercoledì :rolleyes:
Ma non hai di meglio da fare che imbrattare il clan con le tue faccine odiose?
Tornatene nel tuo clan, forza...:rolleyes:
Francizio
07-10-2008, 13:55
Non seguo il superenalotto da anni...:Prrr:
Ma vista la cifra, vale la pena tentare la fortuna..;)
Gianni1482
07-10-2008, 13:56
i soliti raccomandati...... :rolleyes:
TeknoMan
07-10-2008, 13:56
le estrazioni sono martedi giovedi e sabato :O
Milan, Berlusconi vuole un Dinho alla Totti
07.10.2008 11.42 di Andrea Lolli articolo letto 1960 volte
In casa Milan tiene sempre banco il caso Ronaldinho. Il giocatore, decisivo nel derby e in Coppa Uefa, ha deluso nell'ultima giornata di campionato con il Cagliari, ma è palese che le sue condizioni non sono ancora ottimali. Il presidente Berlusconi però, sulle colonne di Repubblica, lancia la sua idea: "Credo che Dinho debba giocare al centro dell'attacco, con le sue qualità tecniche segnerebbe un sacco di gol e ci procurerebbe tanti rigori. Largo a sinistra non incide come potrebbe, lo dirò ad Ancelotti".
ha ragione silvio, con ai lati pato e kakà, imho sarebbe la soluzione migliore...
con i piedi che si ritrova giocando vicino alla porta, servirebbe assist più decisivi e farebbe più gol, dato che nell stretto è fortissimo..
TeknoMan
07-10-2008, 14:00
idea: perchè Berlusconi non si siede direttamente in panchina al posto di Carletto? :Perfido:
manurosso87
i soliti raccomandati...... :rolleyes:
evvai, prima segnalazione del giorno :cool:
Francizio
Un sapientone l'amico interista, eh...:asd:
ale0bello0pr
07-10-2008, 14:01
idea: perchè Berlusconi non si siede direttamente in panchina al posto di Carletto? :Perfido:
xkè altrimenti il suo parrucchino gli volerebbe via :fagiano:
Gianni1482
evvai, prima segnalazione del giorno :cool:
sai fare solo questo....
rosicare :rolleyes: :fagiano:
Boostern
E' arrivato il professorone :rolleyes:
markus_81
07-10-2008, 14:02
è martedi, quindi stasera :O
se non sai le cose, salle :rolleyes:
Boostern
07-10-2008, 14:02
Un sapientone l'amico interista, eh...:asd:
Ed ecco l'assistente del professorone :rolleyes:
Boostern
07-10-2008, 14:03
Abbiamo pure la sedia del professorone ora :rolleyes:
TeknoMan
07-10-2008, 14:03
bravo, hai capito chi sono :rolleyes:
manurosso87
07-10-2008, 14:04
xkè altrimenti il suo parrucchino gli volerebbe via :fagiano:
non ha il parrucchino :mbe:
sai fare solo questo....
:cool: http://images.google.com/images?um=1&hl=it&lr=&client=safari&rls=it-it&q=gianni1482+rosicone&btnG=Cerca+immagini :read:
manurosso87
07-10-2008, 14:05
ma che indirizzo di msn hai qui sul forum??:confused: :confused:
Gianni1482
non ha il parrucchino :mbe:
:cool: http://images.google.com/images?um=1&hl=it&lr=&client=safari&rls=it-it&q=gianni1482+rosicone&btnG=Cerca+immagini :read:
:asd: almeno so famoso :O
Francizio
Ed ecco l'assistente del professorone :rolleyes:
Abbiamo pure la sedia del professorone ora :rolleyes:
Ma teeeeeeeeeeee non eri stato bannato dal clan???
Che ci fai ancora qui???
Che ci fai ancora qui???
Gliel'ho detto di tornarsene nel suo clan...
Ma non ne vuole sapere...:rolleyes:
Boostern
07-10-2008, 14:07
Che ci fai ancora qui???
Preferivi essere le carta igienica del professorone? :rolleyes:
Preferivi essere le carta igienica del professorone? :rolleyes:
Vuoi essere il water su cui si sidierà il professorone?:rolleyes:
sai fare solo questo....
Massì dai che ci si vede ai sedicesimi di coppa uefa :asd:
Boostern
07-10-2008, 14:11
Markus ha fatto carriera ed ha già occupato lui il posto di water :rolleyes:
manurosso87
07-10-2008, 14:12
Boostern
07-10-2008, 14:15
Barça, ritorna il figliol prodigo?
Cesc Fabregas manda l'ennesimo messaggio d'amore ai 'blaugrana'
Fabregas lancia messaggi al Barça
LONDRA (Inghilterra) - Ennesima dichiarazione d'amore di Cesc Fabregas, centrocampista dell'Arsenal, alla squadra nella quale è cresciuto, il Barcellona. Dalle frequenze della radio spagnola 'Rac-1', il 21enne giocatore della Nazionale spagnola, dal 2000 al 2003 nelle giovanili del Barça, ha lanciato questo messaggio: "Per adesso penso solo a vincere il più possibile con l'Arsenal, ma confesso che più avanti sarebbe un sogno tornare a giocare nel Barcellona. Tanti giocatori che erano con me nelle giovanili sono in prima squadra, è un piacere vederli giocare. E poi, c'è Messi che è il migliore al mondo". Ora la palla passa ai dirigenti 'blaugrana'.
Francizio
07-10-2008, 14:25
Un pitone tigre cerca di inghiottire custode:eek:
(ANSA) - BERLINO, 6 OTT - Un pitone tigre di circa 4 metri ha cercato di divorare la custode di uno zoo tedesco, che si e' salvata grazie alla prontezza di riflessi.E' accaduto a Uhldingen che ospita uno zoo per soli rettili. L'animale si e' scagliato contro la donna afferrando la testa tra le mandibole e ha cominciato a inghiottirla. La custode ha fermato l'attacco premendo con i pollici sulle mandibole. Il pitone ha mollato la presa quando i colleghi della custode gli hanno spruzzato acqua calda per disorientarlo.
markus_81
07-10-2008, 14:27
poteva finire cosi :D
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/pitone-pecora/ap88095960709114446_big.jpg
Francizio
07-10-2008, 14:28
Inviata frana sul castello di sabbia
16 giorni per costruire un castello di sabbia e una giornalista spagnola in un secondo lo distrugge! :asd:
Guarda il video (http://it.video.yahoo.com/watch/3656770/10067253)
?????
E' come il bersaglio della settimana enigmistica
Verza
verga
perga
perda
...
manurosso87
07-10-2008, 14:36
E' come il bersaglio della settimana enigmistica
Verza
verga
perga
perda
...
la so! la so!
MERDA
Fai schedine semplici, lascia perdere i sistemi, che tanto le probabilità restano infime. Per vincere serve la gran botta di culo, per la quale un euro è sufficiente
la so! la so!
MERDA
Segnalato per turpiloquio
Francizio
07-10-2008, 14:44
Fai schedine semplici, lascia perdere i sistemi, che tanto le probabilità restano infime. Per vincere serve la gran botta di culo, per la quale un euro è sufficiente
Sono d'accordo...;)
Ma con suqdra mia poi com'è finita?
manurosso87
07-10-2008, 14:47
Segnalato per turpiloquio
:cry:
Quincy_it
07-10-2008, 14:49
16 giorni per costruire un castello di sabbia e una giornalista spagnola in un secondo lo distrugge! :asd:
:asd: :asd: :asd:
mt_iceman
07-10-2008, 14:51
mt_iceman
07-10-2008, 14:54
http://it.youtube.com/watch?v=dFqQClr84Es&eurl=http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=6535&st=1040&gopid=210760&
Quincy_it
07-10-2008, 14:54
Sono squadrette,
quindi le affronteremo sottovalutandole e così ci purgheranno. :cry:
Quincy_it
07-10-2008, 14:57
Buongiorno un bel paio di cazzi! :mad:
Che succede? :confused:
Quincy_it
07-10-2008, 14:58
Bucaiolo! :mad: :cry: :cry: :cry:
Jamal Crawford
07-10-2008, 14:58
perche' ha solo 6 ore libere al giorno, 3 per dormire e 3 per trombare
Boostern
07-10-2008, 14:59
Compro una A :O
Quincy_it
07-10-2008, 15:02
C'è un modo ufficiale per giocare al Superenalotto online? :confused:
manurosso87
07-10-2008, 15:03
C'è un modo ufficiale per giocare al Superenalotto online? :confused:
dal sito sisal, mi stavo iscrivendo..ma una palla, vogliono anche l'invio del fax di conferma, poi ti devono inviare il codice..bla bla..
Quincy_it
07-10-2008, 15:07
http://it.youtube.com/watch?v=dFqQClr84Es&eurl=http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=6535&st=1040&gopid=210760&
manurosso87
07-10-2008, 15:08
:cool:
Qualcuno ha il calendario completo delle partite di tutti i gironi di UEFA?
Sono d'accordo...;)
Ma con suqdra mia poi com'è finita?
Il 15 ci sarà la prima conferenza stampa.
L'associazione si è formata e qualche soldino ha cominciato ad arrivare, anche se per il momento le cifre non sono ancora particolarmente pingui.
Jamal Crawford
07-10-2008, 15:15
Compro una A :O
ne ho 2, plin plin
giri o dai la soluzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.